View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
ROCCO988
24-05-2011, 09:45
piccolo esempio giusto per farti capire,
và più veloce una ferrari fxx con 70 litri di serbatoio o una fiat panda 1.2 natural power con 300litri di serbatoio?
la vram non conta una cippola, conta la potenza del chip grafico che nel tuo caso è veramente infima, centinaia di volte inferiore rispetto ad una scheda video per giocare, inoltre la ram che vedi è la parte di ram del pc che viene condivisa con la scheda video, non è memoria dedicata
grazie Fazz! penso proprio che inizierò a mettere pensiero ad un desktop come si deve...ci pensai gia prima di prendere questo portatile, ma poi lo trovai in offerta e cedetti alla tentazione...
threnino
24-05-2011, 09:47
Ti serve come MINIMO un dual core e una scheda video bassa per poter giocare a 1024x768....
Se lo prendi per quel notebook, sono 20 euro buttati.
Il mio sistema in firma, che è molto limitato, fa 40-50fps a 1680.
La tua scheda grafica non è confrontabile e giochi come bc2, sotto i 30fps, sono ingiocabili.
ROCCO988
24-05-2011, 09:50
grazie Fazz! penso proprio che inizierò a mettere pensiero ad un desktop come si deve...ci pensai gia prima di prendere questo portatile, ma poi lo trovai in offerta e cedetti alla tentazione...
nel desktop che mi ero progettato volevo mettere questa :
http://www.amd.com/IT/PRODUCTS/DESKTOP/GRAPHICS/ATI-RADEON-HD-5000/HD-5870-EYEFINITY-6-EDITION/Pages/overview.aspx
http://www.amd.com/IT/PRODUCTS/DESKTOP/GRAPHICS/ATI-RADEON-HD-5000/HD-5870-EYEFINITY-6-EDITION/Pages/overview.aspx
quando avrai intenzione di farlo posta in configurazioni complete, la vga va scelta in base al budget, al monitor e al resto del sistema per non sbilanciare la macchina
ROCCO988
24-05-2011, 09:56
ok :) scusa per l'OT
threnino
24-05-2011, 10:28
hai intenzione di utilizzare dai 3 ai 6 monitor? :mbe:
cioè passiamo dalla intel integrata alla topgamma ati di 1-2 anni fa...
ROCCO988
24-05-2011, 10:31
hai intenzione di utilizzare dai 3 ai 6 monitor? :mbe:
cioè passiamo dalla intel integrata alla topgamma ati di 1-2 anni fa...
esatto!!! vieni qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2358150
nico88_bt
24-05-2011, 11:16
da cosa dipende la tipologia di medagliette che si prendono quando si tagliuzza l'avversario?
(bronzo,argento e oro)
Crystal Dragon
24-05-2011, 11:40
da cosa dipende la tipologia di medagliette che si prendono quando si tagliuzza l'avversario?
(bronzo,argento e oro)
grado
, mi sembra che sia bronzo fino all' 11 e argento fino al 41.
Evil Chuck
24-05-2011, 15:00
ragazzi ma su TS3 per parlare "solo" con i membri della squadra o fazione in game, come si fa?
Cioè se per esempio sul canale ts ci sono players di tutti e 2 le fazioni opposte, come si fa a non far ascoltare nulla ai nemici? :confused:
ragazzi ma su TS3 per parlare "solo" con i membri della squadra o fazione in game, come si fa?
Cioè se per esempio sul canale ts ci sono players di tutti e 2 le fazioni opposte, come si fa a non far ascoltare nulla ai nemici? :confused:
ci si mette in due canali diversi, oppure si sta in uno solo evitando di condividere le strategie. Però a quel punto l'insulto è d'obbligo :D
Evil Chuck
24-05-2011, 15:21
ci si mette in due canali diversi, oppure si sta in uno solo evitando di condividere le strategie. Però a quel punto l'insulto è d'obbligo :D
Si ma io vorrei condividere le strategie e insultare nel contempo! :D
ora ho installato anch'io ts, la prossima volta che potrò sarò felice di unirmi a voi negli insulti :D
ps uno che mi manda tramite pm ip e pw please?
slayerthc
24-05-2011, 15:32
ora ho installato anch'io ts, la prossima volta che potrò sarò felice di unirmi a voi negli insulti :D
ps uno che mi manda tramite pm ip e pw please?
hai pvt
hai pvt
visto, grazie mille!
maaaa
per caso punkbuster spacca le balle per l'overlay di ts?
visto, grazie mille!
maaaa
per caso punkbuster spacca le balle per l'overlay di ts?
nessun problema con ts + punkbuster cavolo è fatto apposta XD
no ma non ts e basta, intendo la funzione overlay che ti fa vedere in sovrimpressione chi è nel canale
proprio l'installazione di ts dice che ciò è rilevato come cheat in alcuni giochi, volevo sapere se era anche il caso di bc2
no ma non ts e basta, intendo la funzione overlay che ti fa vedere in sovrimpressione chi è nel canale
proprio l'installazione di ts dice che ciò è rilevato come cheat in alcuni giochi, volevo sapere se era anche il caso di bc2
non xredo, sennò mi avrebbero già bannato da tempo :asd:
come si fa a impostarlo? Credo di non aver ancora visto quell'opzione :stordita: :doh:
PConly92
24-05-2011, 16:48
a me da quattro giorni non trova più i server...
"Connessione ai server ea fallita riprova più tardi ..."
Non so più che fare:muro:
L'accesso al account va a buon fine ma quando provo ad aggiornare la lista dei server non va mostrandomi "Conn....
Dany16vTurbo
24-05-2011, 17:04
su cod4 ti kicka :( (con l'osd)
Just a forewarning on the Teamspeak Overlay and Battlefield 2: Punkbuster is picking up Teamspeak Overlay as a violation..."Direct 3D running twice"...I got booted off a server for that.
EDIT: Upon further investigation of the TS Overlay website and forums, you need to enable "Alternate Direct X" in the options of the application in order to not get a punkbuster violation. It worked flawlessly after that. A real good tool for you TS users.
taac avevo ragione a preoccuparmi :p
non xredo, sennò mi avrebbero già bannato da tempo :asd:
ma per caso hai fatto come la parte che ho quotato sopra?
come si fa a impostarlo? Credo di non aver ancora visto quell'opzione :stordita: :doh:
a me l'ha chiesto nell'installarlo, ma puoi anche abilitarlo andando in Settings->Plugins e abilitando la voce "DirectX overlay plugin"
ps io ho la rc uscita poco fa, non so se magari non c'è nelle versioni meno recenti
taac avevo ragione a preoccuparmi :p
ma per caso hai fatto come la parte che ho quotato sopra?
a me l'ha chiesto nell'installarlo, ma puoi anche abilitarlo andando in Settings->Plugins e abilitando la voce "DirectX overlay plugin"
ps io ho la rc uscita poco fa, non so se magari non c'è nelle versioni meno recenti
my mistake non c'è l'ho abilitato..ma se da problemi con il pb non lo attivo.
a me da quattro giorni non trova più i server...
"Connessione ai server ea fallita riprova più tardi ..."
Non so più che fare:muro:
L'accesso al account va a buon fine ma quando provo ad aggiornare la lista dei server non va mostrandomi "Conn....
sta succedendo gia' ad un paio di persone cmq riscrivi la tua passw........dovrebbe funzionare
nico88_bt
25-05-2011, 22:00
cittone beccato stasera sul GOV...
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/FOCKTHEADMIN/
comunque è na roba terribile, da quando ho bc2 i singleplayer non li cago manco di striscio :stordita:
una volta li facevo tutti, ora avrei crysis 2 dragon age 2 fable 3 e the witcher 2 che non aspettano altro di essere installati ma stan lì nell'hd a far la polvere poveretti :fagiano:
anche con le serie tv è un macello, una settimana fa avevo qualcosa come 5 ore di arretrati da guardare (fortuna che ormai son finite quasi tutte le stagioni e son riuscito a recuperare)
dannata droga chiamata battlefield :D
Aggiunto :)
anche con le serie tv è un macello, una settimana fa avevo qualcosa come 5 ore di arretrati da guardare (fortuna che ormai son finite quasi tutte le stagioni e son riuscito a recuperare)
Io sono a posto: dexter è finito da mesi, chuck la settimana scorsa e house questa... :)
nico88_bt
26-05-2011, 08:58
Io sono a posto: dexter è finito da mesi, chuck la settimana scorsa e house questa... :)
io ne seguo tipo... una trentina :sofico:
però come dice Fark la maggior parte sono finite, ma tra un pò cominciano le serie estive (tipo white collar, true blood e più avanti breaking bad :eek: )
totalitarianmight
26-05-2011, 10:23
Breaking bad serie kvlto assoluto. ;)
cavolo, sembra bello :D, sapete dovo posso trovarlo a 1080p o 720? :D
A me piace fare l' assault con 870, sabot e munizioni magnum, c4 ed m9:D
Lo trovate lame? Perchè mica è tanto semplice mirare col sabot e per di piu' è abbastanza lento anche a ricaricare.
Pero' quando ho la mano ferma mi diverto:D
Ciao, sono momstheword in game e questo per dire che breaking bad spacca e mi è piaciuto molto pure weeds e misfits:)
Ciao, sono momstheword in game e questo per dire che breaking bad spacca e mi è piaciuto molto pure weeds e misfits:)
oooh ecco:D Finalmente si fa conoscenza, ho giocato molto spesso in squadra con te ;)
doom3.it
26-05-2011, 11:42
Viaggiano anche in coppia come i maroni :doh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110526122352_ranger.jpg
Non poteva mancare il pezzo centrale ovviamente
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110526123504_Pilone.jpg
Ma che cosa hanno nella testa i criceti :D
oooh ecco:D Finalmente si fa conoscenza, ho giocato molto spesso in squadra con te ;)
;) oh si, anche contro, l' ultima volta mi hai "arrotato" con lo uav:D
;) oh si, anche contro, l' ultima volta mi hai "arrotato" con lo uav:D
non lo faccio più, I promise :sofico:
BodyKnight
26-05-2011, 11:58
Lo trovate lame? Perchè mica è tanto semplice mirare col sabot e per di piu' è abbastanza lento anche a ricaricare.
Purtroppo le shotgun single action (come l'870, per intenderci) non fanno per il pc. Con i pallettoni hanno un DPS bassissimo (usas e saiga sono quasi al doppio!). Allora la gente usa gli slugs; che però sono stati nerfati con l'ultima patch, praticamente negli incontri ravvicinati sparano a caso.
E' un peccato.
Ti ho gia visto parecchie volte in gioco, ma non credevo fossi italiano, non ti ho mai visto scrivere..
comunque è na roba terribile, da quando ho bc2 i singleplayer non li cago manco di striscio :stordita:
una volta li facevo tutti, ora avrei crysis 2 dragon age 2 fable 3 e the witcher 2 che non aspettano altro di essere installati ma stan lì nell'hd a far la polvere poveretti :fagiano:
Come ti capisco..non so ancora quante puntate di smallville devo vedere ancora (menomale che è finito).
Breaking bad serie kvlto assoluto. ;)
Me lo ero salvato in attesa di vederlo? com'è?
scusate l'ot.
Beltra.it
26-05-2011, 12:15
usate usate quelle merde di pomparoli che shottano da millemila metri... che lamerata pazzesca :rolleyes:
tra l'altro gli italiani lo usano in massa... bleah...
totalitarianmight
26-05-2011, 12:22
Come ti capisco..non so ancora quante puntate di smallville devo vedere ancora (menomale che è finito).
Me lo ero salvato in attesa di vederlo? com'è?
scusate l'ot.
Scusate, apriamo una discussione "serie tv" da qualche parte nel forum :sofico:
Con questo messaggio chiudo l'OT. Se vuoi chiedimi info in pvt :D
Breaking Bad è semplicemente la migliore serie degli ultimi anni dopo 24. E' in lizza nella mia classifica personale per la seconda posizione insieme a the shield e sons of anarchy :D. Guardalo assolutamente ma IN INGLESE CON I SUB, altrimenti lascia proprio stare.
usate usate quelle merde di pomparoli che shottano da millemila metri... che lamerata pazzesca :rolleyes:
io ho perso l'abitudine di usare le slug da tempo, adesso solo pomponi per killare da 5-10 metri (quando va bene, a volte faccio dei buchi clamorosi da 2 metri)
E' una roba odiosa e irreale imho
totalitarianmight
26-05-2011, 12:26
The slugs will provide accuracy sufficient for antipersonnel use out to ranges about 100 yards (91 m). This allows the officer the ability to use the shotgun as a reasonable substitute for a rifle at medium ranges.
Breaking Bad è semplicemente la migliore serie degli ultimi anni dopo 24. E' in lizza nella mia classifica personale per la seconda posizione insieme a the shield e sons of anarchy :D. Guardalo assolutamente ma IN INGLESE CON I SUB, altrimenti lascia proprio stare.
Ti voglio bene! :eek:
Anche a me piaceva tantissimo the shield, Vic era troppo forte!
Mi era piaciuto anche prison break (soprattutto la prima stagione) e adoro dexter. Anche se queste serie quando attirano audience le fanno continuare per anni e anni solo per scopo commerciale, ne decade la qualità. (vedi house md)
Ti ho gia visto parecchie volte in gioco, ma non credevo fossi italiano, non ti ho mai visto scrivere..
http://en.wikipedia.org/wiki/Mum%27s_the_word
Acqua in bocca:)
Ok, mi sembra di capire che l'870 non piace:cry: (e si' che ci ho preso 9 stelle d' oro:D ).
Lo platino e poi smetto:rolleyes:
A spararci presto:)
Mc®.Turbo-Line
26-05-2011, 13:33
http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html
:asd: :read:
[/URL]
Acqua in bocca:)
Ok, mi sembra di capire che l'870 non piace:cry: (e si' che ci ho preso 9 stelle d' oro:D ).
Lo platino e poi smetto:rolleyes:
A spararci presto:)
http://g.bfbcs.com/45033/pc_The%20Rinz.png
è odiato quando usato con le slug. Mi ci trovo più a sparare senza, la crocetta è lenta per mirare :)
edit: dal quote mi sono accorto del tuo link: [url]http://en.wikipedia.org/wiki/Mum%27s_the_word (http://en.wikipedia.org/wiki/Mum%27s_the_word)
Hai messo male le tag URL, così non lo vede nessuno se non quotandoti :D
Scusate, apriamo una discussione "serie tv" da qualche parte nel forum :sofico:
MAI guardata una serie tv in ita...solo subs per me. Se posso ci guardo pure i film in originale ma non li trovo spesso.
Cmq col neostad e slug si fanno davvero sfracelli..all'epoca riuscivo a competere (e shottare) i cecchini che mi miravano da distanze siderali..una lamerata assurda:D
Però mi incuriosite con sto 870..bene se ci sono mappe idonee lo provo (con slug o meno vediamo).
Evil Chuck
26-05-2011, 13:59
Cmq col neostad e slug si fanno davvero sfracelli..all'epoca riuscivo a competere (e shottare) i cecchini che mi miravano da distanze siderali..una lamerata assurda:D
Però mi incuriosite con sto 870..bene se ci sono mappe idonee lo provo (con slug o meno vediamo).
Si però mbare il neostead quando miri, la crocetta "non si chiude tutta", invece l'870 si... Per headshottare è meglio quest ultimo...
Beltra.it
26-05-2011, 14:22
E' una roba odiosa e irreale imho
irreale no, ma io non sopporto vedere sempre almeno 10 players di una squadra che girano con ste merdate. fa passar la voglia di giocare. giusto per rompere i maroni una volta l'ho preso, oneshottare da respwn a respwn fa riflettere parecchio.... che poi, 100 metri su bc sono come 5km nella realtà... prendi atacama, tra una bandiera e l'altra non sono quasi 100 metri.... lo diresti?.. vabbè...
Ma come fate a oneshottare coi pompa + slug?...sarà che la mia risoluzione fa pena, ma è scomodo mettere la crocetta sulla testa di qualcuno sperando che non si muova, il tutto a distanze siderali... oltretutto non c'è nemmeno la possibilità di avvicinare la visuale con mirini o usare le iron sight..
E' molto più lamero il gustav, non mi ha mai dato fastidio che qualcuno usasse le slug...
volete mettere con la m249 che ha 200 colpi e il mirino ad ago precisissimo...
Evil Chuck
26-05-2011, 14:28
irreale no, ma io non sopporto vedere sempre almeno 10 players di una squadra che girano con ste merdate. fa passar la voglia di giocare. giusto per rompere i maroni una volta l'ho preso, oneshottare da respwn a respwn fa riflettere parecchio.... che poi, 100 metri su bc sono come 5km nella realtà... prendi atacama, tra una bandiera e l'altra non sono quasi 100 metri.... lo diresti?.. vabbè...
si ma non è che uno si mette a sparare da una base all'altra, vorrei vedere alla fine il numero delle kills di questi qua che fanno così...
cmq non è vero che si oneshotta dalla distanza in qualunque situazione, cioè è possibile questo solo se il nemico è ferito, oppure se lo prendi in testa, nel resto del corpo ci vogliono 2 colpi almeno, tranne se si gioca fanatico...
non è poi così lamer, bisogna avere mano ferma e riflessi pronti...
e poi vuoi mettere usare un fucile a pompa con le slug o usare un fucile da cecco da distanza ravicinata come se fosse un pompa.....
ieri ho spedito un cecco a 5-6 metri di distanza con un colpo di 870 è volato via stile matrix lol
comunque anche io non uso mai le slug meglio i pallettoni
e poi vuoi mettere usare un fucile a pompa con le slug o usare un fucile da cecco da distanza ravicinata come se fosse un pompa.....
A ema0185 piace questo elemento. :asd:
a Delta1969 e alla fata Morgana non piace :D
doom3.it
26-05-2011, 17:39
Ma è forse questo genio
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110526183640_HEHE.jpg
anche a arwar piace questo elemento :D
cut
nulla in confronto a ieri sera, è arrivato a tipo 101/8 :doh:
in che server lo avete trovato?
il Caccia
26-05-2011, 19:01
mi insegnate ad usare il tracciante con i lanciarazzi? proprio non combino, sto li mezz'ora ad aspettare ma non compare distanza ne niente...
(strano domandarlo dopo aver distrutto oltre 300 tra veicoli ed elicotteri, ma insomma :fagiano: )
OvErClOck82
26-05-2011, 19:03
mi insegnate ad usare il tracciante con i lanciarazzi? proprio non combino, sto li mezz'ora ad aspettare ma non compare distanza ne niente...
(strano domandarlo dopo aver distrutto oltre 300 tra veicoli ed elicotteri, ma insomma :fagiano: )
il tracciante funge solo con l' rpg e il gustavo, con l'altro no... e poi se il guidatore del mezzo ha i fumogeni al 99% (a meno che non sia rincoglionito) te lo neutralizza subito :D
Ma è forse questo genio
Questo disgraziato fa 1400 punti al minuto di media, che schifo!
Ma il famoso Punkbuster non lo banna?
Ovviamente no perchè rompe le palle solo a quelli che giocano onestamente. :mad:
Crystal Dragon
26-05-2011, 20:35
Questo disgraziato fa 1400 punti al minuto di media, che schifo!
Ma il famoso Punkbuster non lo banna?
Ovviamente no perchè rompe le palle solo a quelli che giocano onestamente. :mad:
Se sta pagando l'abbonamento gli aggiornano il framework ogni giorno, pb non può nulla contro una forza strapagata come i produttori di cheat... se volessimo un pb prestante come gli hacker dovremmo pagare un abbonamento mensile
Beltra.it
26-05-2011, 20:55
a Delta1969 e alla fata Morgana non piace :D
mi sto scompisciando
non mi da fastidio cmq. mi piace perchè ogni volta che vedo un pazzo che assalta con un sv o è un matto che non sa quello che fa, oppure è il grande impalatore supremo blowerz. e così so sempre chi è
doom3.it
26-05-2011, 22:02
Se sta pagando l'abbonamento gli aggiornano il framework ogni giorno, pb non può nulla contro una forza strapagata come i produttori di cheat... se volessimo un pb prestante come gli hacker dovremmo pagare un abbonamento mensile
Il pb aspetta solo che questi gentil uomini comprino di nuovo la licenza x poi bannarli di nuovo :D
e' un fu-tre fu-tre :ciapet:
belle partite oggi su tttubbies...ho tirato giù 2 piloti di eli col mio caro fucile russo :sofico:
nico88_bt
26-05-2011, 22:18
non preoccuparti, io l'ho capito solo da poco dopo averne distrutti 500 :sofico:
sul tubbies stasera non sono potuto venire :( sono andato a vedere i pirati...
Wolf, stasera mi girava proprio di merda, ho appena formattato e devo settare ancora qualcosa. Poi ho finito con un freezee. Che palle. Notte :mad: :D
Ieri il server andava benone poi... CRASH, tutti i server sotto gameservers sono andati in casino...
il nostro, il GOV e tutti gli altri... che palle :mbe:
totalitarianmight
27-05-2011, 07:43
Wolf, stasera mi girava proprio di merda, ho appena formattato e devo settare ancora qualcosa. Poi ho finito con un freezee. Che palle. Notte :mad: :D
ciao amico, ho notato. Purtroppo sono 3 giorni che anche a me non va un granché. Ho un 3-4% in meno di precisione di media...
Bah, speriamo si risolva! :D
Th4N4Th0S
27-05-2011, 08:40
Ieri il server andava benone poi... CRASH, tutti i server sotto gameservers sono andati in casino...
il nostro, il GOV e tutti gli altri... che palle :mbe:
cmq hai visto che partendo da una piccola partita Dm da 4 persone si è finiti in un rush con 32 teste da headshottare xD
c'è stato un momento che con Light7 e cinghiale abbiamo deciso che io stavo sopra un'edificio e spottando facevo da vedetta agli altri 2 miei compagni :asd: peccato che sono sceso poi xke kingdemon col suo 870 mi stava per shottare da distanza siderale e poi credo mi stava riempiendo di mortai xD
Ieri sul gov non entrava nulla. Per fortuna poi son passato sul TTubbies dove i colpi entravano decisamente meglio
Evil Chuck
27-05-2011, 09:26
a me TTubbies non è mai andato bene, tutte le cose che faccio le fa in ritardo, di colpi ne entrano il 60 % e quando mi sparano non me ne accorgo perchè muoio all'improvviso mezzora dopo...
Peggio di così non saprei altro... :(
Ieri sul gov non entrava nulla. Per fortuna poi son passato sul TTubbies dove i colpi entravano decisamente meglio
Se non ti avessero cecchinato su Isla Inocentes andavamo avanti fino a fine mappa sull'eli :asd:
Poi ci siamo fatti una bella nuotata per dimagrire :asd:
a me TTubbies non è mai andato bene, tutte le cose che faccio le fa in ritardo, di colpi ne entrano il 60 % e quando mi sparano non me ne accorgo perchè muoio all'improvviso mezzora dopo...
ieri sono entrato ad atacama ( :doh: ) ed ero una freekill ambulante... Eppure il ping non era alto.
Poi ho iniziato a girare alcuni server (dobion mi deve aver preso per matto a furia di rincorrermi) che avevano ping molto più alti (dalla schermata principale ne ho trovato uno russo dove pingavo 180) ma in game il ping non aumentava, rimanevo a 180-250 ma i colpi entravano meglio... Why?
OEidolon
27-05-2011, 10:17
ieri sono entrato ad atacama ( :doh: ) ed ero una freekill ambulante... Eppure il ping non era alto.
Poi ho iniziato a girare alcuni server (dobion mi deve aver preso per matto a furia di rincorrermi) che avevano ping molto più alti (dalla schermata principale ne ho trovato uno russo dove pingavo 180) ma in game il ping non aumentava, rimanevo a 180-250 ma i colpi entravano meglio... Why?
server che scazza? anche io, tranne rare eccezioni, con server con ping basso nel search, in game ho sempre tanta lag...invece nei server con ping relativamente "alti" vado più fluido
server che scazza? anche io, tranne rare eccezioni, con server con ping basso nel search, in game ho sempre tanta lag...invece nei server con ping relativamente "alti" vado più fluido
Boh, forse se il ping è alto ma rimane costante è meglio che ping basso ma salterino.
Poi che ti diano del cheater in un server russo (patria di cittoni di ogni specie, paese con più alta percentuale di pirateria) fa sempre piacere :sofico:
OEidolon
27-05-2011, 11:04
Boh, forse se il ping è alto ma rimane costante è meglio che ping basso ma salterino.
Poi che ti diano del cheater in un server russo (patria di cittoni di ogni specie, paese con più alta percentuale di pirateria) fa sempre piacere :sofico:
:asd:
sono invidiosi perchè non gli passi il sito dove compri i cheats :sofico: :Prrr:
ihihihihihi :D
Se non ti avessero cecchinato su Isla Inocentes andavamo avanti fino a fine mappa sull'eli :asd:
Poi ci siamo fatti una bella nuotata per dimagrire :asd:
Non hai idea di quante fucilate mi hanno tirato mentre svolazzavo davanti alla seconda base, era questione di tempo che mi prendessero prima o poi. Certo avrei gradito almeno qualche razzo giusto per avere un po' più di suspance.
Poi vabbè, abbattuto un elicottero se ne trova un'altro (meglio se quello dell'altra squadra) :D
Th4N4Th0S
27-05-2011, 12:25
Evil ieri 6 entrano nel ts...non hai detto mezza parole e dopo qualke minuto 6 uscito di botto .asd
Poi vabbè, abbattuto un elicottero se ne trova un'altro (meglio se quello dell'altra squadra) :D
Per esempio :asd:
Beltra.it
27-05-2011, 13:18
credo sia causa di gameserver... tutti quelli italiani non entra una mazza.. entri in uno straniero e tutto funziona, alcuni ancora non vanno granchè, ma la maggior parte di quelli stranieri entrano bene i colpi...
Non hai idea di quante fucilate mi hanno tirato mentre svolazzavo davanti alla seconda base, era questione di tempo che mi prendessero prima o poi. Certo avrei gradito almeno qualche razzo giusto per avere un po' più di suspance.
e lo si imbottisce di composite IV
cucugiangi
27-05-2011, 18:47
sono del gruppo anche io ora! preso oggi a 8 $ :-)
c'è qualcosa da sapere, mappe da avere, mod ecc?
ps scelgo la deluxe edition quando lo registro su eadm?
Yellow13
27-05-2011, 23:41
Scusate gente, ho un problema strano, in pratica mi rimane fissa la scritta "RICARICA" in mezzo al monitor... che posso fare?
Ciao ragazzi, una domanda, se passo il mio gioco originale, scatolato, ad un mio amico, avendolo prima disintallato e quindi non usandolo più, lui può giocarci online creando magari un nuovo account come accade per la serie CoD?
Grazie
Th4N4Th0S
28-05-2011, 00:26
Ciao ragazzi, una domanda, se passo il mio gioco originale, scatolato, ad un mio amico, avendolo prima disintallato e quindi non usandolo più, lui può giocarci online creando magari un nuovo account come accade per la serie CoD?
Grazie
deve utilizzare il tuo account EA se hai gia associato la key.
Dimension7
28-05-2011, 00:29
Grazie
No, deve usare per forza il tuo account (e in teoria non si potrebbe fare)
Azz, peccato, va beh grazie
Edit: quindi a chiunque io lo ceda neanche al single potrà giocare?
Evil Chuck
28-05-2011, 09:10
Evil ieri 6 entrano nel ts...non hai detto mezza parole e dopo qualke minuto 6 uscito di botto .asd
Si lo so, non mi funzionava il microfono delle cuffie, poi l'ho settato ma non sono più rientrato a giocare...
E' un paio di sere che non gioco perchè torno tardi, ho un torneo di Fifa 11 che mi sta andando bene... :sofico:
Scusate gente, ho un problema strano, in pratica mi rimane fissa la scritta "RICARICA" in mezzo al monitor... che posso fare?
Nulla.
Dimension7
28-05-2011, 12:38
Nulla.
In realtà si può togliere modificando una voce nel file ini, però così perdi anche tutte le altre scritte tipo "E to enter" che ti vengono davanti ai veicoli, o per armare le MCOM etc
BodyKnight
28-05-2011, 13:00
E' da due giorni che quando esco da un server il gioco passa l'eternità ad aggiornare le statistiche con lo statserver ma non succede nulla. Devo killare il processo (non posso uscire o disconnettere finchè la finestra di aggiornamento non scompare...e non scompare mai) e rilanciare il gioco.
Aggiungiamoci la storia della password salvata che è sbagliata e non si modifica.
Non capisco cosa sia successo, pare che BC2 sia posseduto da entità demoniache.
E' anche da qualche giorno che mi capita di vedere cadaveri di gente volare in aria come succedeva con bf2142 :asd:
entità demoniache.
Ti sei gia dato la risposta :D
sono del gruppo anche io ora! preso oggi a 8 $ :-)
c'è qualcosa da sapere, mappe da avere, mod ecc?
uppo la domanda fatta da quest'altro utente...
Yellow13
28-05-2011, 15:29
Nulla.
Ho risolto semplicemente togliendo la spunta in "Consigli Sì/No" nelle impostazioni dentro il gioco... grazie del supporto :rolleyes:
uppo la domanda fatta da quest'altro utente...
fa tutto l'autopatcher.
fa tutto l'autopatcher.
ma qualche mod, mappe aggiuntive ?
ma qualche mod, mappe aggiuntive ?
c'è il dlc vietnam, con mappe aggiuntive, armi, mezzi..ma non lo giocano in molti del forum.
Yellow13
28-05-2011, 18:34
Raggiunto finalmente oggi il traguardo del 50° grado! Entro le 400 ore :D
nico88_bt
28-05-2011, 19:31
qualcuno di voi gioca con un monitor 3d? come vi trovate?
Dany16vTurbo
28-05-2011, 19:33
Raggiunto finalmente oggi il traguardo del 50° grado! Entro le 400 ore :D
400h sono tantine :O
devil_mcry
28-05-2011, 19:38
io sono al livello 25 mi pare, non ho ancora vinto la medaglia dei 2 giorni online
credo di mettercene meno :D
Beltra.it
28-05-2011, 19:55
400h sono tantine :O
io sono al 40 e sono creso sulle 350 ore....
non mi diverte stare li a giocare solo per far punti. gioco con l'arma che mi appaga di più e chissene delle altre. :D
devil_mcry
28-05-2011, 20:17
si ma i punti vengono da soli, io continuo a prendere le stelle d'efficienza da 5000 punti
poi ci sono le varie medeglie da 10mila di cui ne ho già vinte un tot
uff che stress... l'ho scaricato da eadm ma non si avvia nemmeno... :(
io sono al 40 e sono creso sulle 350 ore....
non mi diverte stare li a giocare solo per far punti. gioco con l'arma che mi appaga di più e chissene delle altre. :D
io all'inizio mi divertivo col fucile da cecco anche se non beccavo nemmeno nelle case... Ore e ore a non far punti :doh:
alemodena
28-05-2011, 22:47
io all'inizio mi divertivo col fucile da cecco anche se non beccavo nemmeno nelle case... Ore e ore a non far punti :doh:
embe? ti devi divertire mica fare punti, chi gioca annoiandosi o cmq non usando arma o stile che piu gli aggrada soloper fare punti le no sfigà :D
eldivino
29-05-2011, 01:03
Comprato oggi! Mi fiondo online!
Consigli per un novellino come me? Come evitare di morire 30 volte in una partita? Come fare per uccidere 5-10 volte? :D
Consigli per un novellino come me? Come evitare di morire 30 volte in una partita? Come fare per uccidere 5-10 volte? :D
Gioca sereno, guarda gli altri. Non sei Rambo, cerca di entrare in un team di gente che non campera (evita gli sniper team/squad).
Dai supporto alla squadra.
Cerca coperture per ricaricare, e spotta, spotta e ancora spotta (usando il tasto Q), così facendo i nemici (nei server NON hardcore) avranno sulla capoccia per qualche secondo un bel triangolino arancione visibile da TUTTI quelli del tuo team.
Impara ad usare pian piano tutte le armi e tutte le classi :)
Buon divertimento :)
Evil Chuck
29-05-2011, 08:43
Innanzitutto familiarizzare con le mappe e le armi, dipende poi dalle modalità in cui giochi...
Io ti consiglio:
-di stare più vicino alla tua squadra, piuttosto che andare a caccia da solo
-non stare troppo fermo perchè basta che ti vedono sei morto ogni volta senza neanche poter sparare
-Associa un'arma adatta al tipo di gioco e soprattutto alla mappa
-Non giocare sempre con lo stesso kit, dipende com'è la partita, è meglio che la fazione sia composta da ruoli vari, non incentrati tutti sullo stesso ruolo, per es. quando sono troppi snipers, così la partita sarà noiosa oltre che persa
-Ricorda sempre di assistere la tua squadra/fazione, da Assalto rifornisci di munizioni i tuoi - da Medico spargi medikit nei punti giusti, se il tuo amico è ferito o se è morto lo resusciti quando opportuno - da Sniper spotta i nemici, sia col tasto "q" sia lanciando mine cinetiche dove pensi che siano, in corsa se i tuoi compagni piazzano la carica è bene che ordini un mortaio in quel punto, in modo da non farla spiazzare - da Geniere se ci sono mezzi nemici, cerca di distruggerli nel più breve tempo possibile usando i razzi o piazzando le mine anti-carro nei punti giusti
Questi sono alcuni consigli, ma imparerai molto di più con l'esperienza, migliorando le tattiche per arrivare all'obiettivo, che non è fare "solo" uccisioni o morire di meno!
Ma soprattutto divertiti, non fissarti coi numeri da statistica, dai un senso al gioco che secondo me è quello di giocare "insieme"!
Tutto il resto poi verrà da sè...;)
Gioca sereno, guarda gli altri. Non sei Rambo, cerca di entrare in un team di gente che non campera (evita gli sniper team/squad).
ieri ci siamo proprio divertiti con "Senza pietà" e l'altro. Utili come i doposci a Giugno :D
eldivino
29-05-2011, 12:35
Benissimo, grazie ai vostri consigli sono migliorato un pò nel rapporto morti/uccisioni, passando da un misero 0.10 ad un più promettente 0.30 :D
Però, visto che sono ancora al grado 1, la cosa è frustante!
Non ci sono server per novellini come me? :D Mi uccide sempre gente a livello 50!!! E sta cosa è odiosa! :P
Benissimo, grazie ai vostri consigli sono migliorato un pò nel rapporto morti/uccisioni, passando da un misero 0.10 ad un più promettente 0.30 :D
Però, visto che sono ancora al grado 1, la cosa è frustante!
Non ci sono server per novellini come me? :D Mi uccide sempre gente a livello 50!!! E sta cosa è odiosa! :P
cerca "noob" nella schermata dei server, ci sono anche server con la limitazione dei gradi...
ma tanto prima o poi dovrai affrontare la dura realtà e l'impatto sarà peggiore :)
OvErClOck82
29-05-2011, 13:36
se riesci a non farti prendere dallo sconforto, giocare con quelli di grado maggiore ti servirà per migliorarti moltissimo con l'accumularsi delle ore di gioco :D giocare contro/con i niubbi al limite può servire per migliorare il k/d ma per il resto impari poco...
Beltra.it
29-05-2011, 13:46
ma io sto poco dietro ai gradi... la maggior parte sono solo imbecilli che hanno fatto stats padding e non riescono nemmeno a fare una kill senza crepare 3 volte.
ma io sto poco dietro ai gradi... la maggior parte sono solo imbecilli che hanno fatto stats padding e non riescono nemmeno a fare una kill senza crepare 3 volte.
anche senza fare stats padding tutti arrivano al livello 50, nabbi e non. é solo questione di tempo
OvErClOck82
29-05-2011, 14:43
mah io spesso i 50 che ho incontrato erano veramente bravi... certo ci sono anche i nabbi che ci passano 700 ore e che poi ci arrivano,
BodyKnight
29-05-2011, 16:07
Tieni presente che le armi con cui inizi sono ottime (se non le migliori, tipo la pkm del medico), quindi non credere che andando aventi si diventi bravi perchè si hanno armi migliori.
E poi i due soliti consigli sul terreno; imparare le mappe, e imparare come si muovono i giocatori sulle mappe, per capire cosa è più probabile che accada nel posto in cui sei. Per il primo problema basta entrare in un server vuoto e girare a zonzo, per il secondo bisogna giocare, giocare, giocare.
E poi il sito must per capire che numeri ci sono dietro alle armi (le indicazioni ingame sono puramente aleatorie):
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/
doom3.it
29-05-2011, 18:40
News :ncomment:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110529193745_hehe.jpg
Beltra.it
29-05-2011, 19:08
anche senza fare stats padding tutti arrivano al livello 50, nabbi e non. é solo questione di tempo
si quello sicuro. ma alcuni sembra che facciano a gara.
io l'ho da prima del day one, e sono appena a 223 ore. livello 40. non sto li a pensare di far punti. gioco come mi piace giocare, con le mie armi preferite. hehe
News :ncomment:
ebbene ?:confused:
Evil Chuck
30-05-2011, 13:14
ebbene ?:confused:
chi spacchiu dici Doom! :confused:
Cmq ragazzi stasera giocate? io sono libero e finalmente posso parlare in TS...
giocando con TS c'è un modo per far comparire la lista dei giocatori sullo schermo, in modo da sapere chi parla?
giocando con TS c'è un modo per far comparire la lista dei giocatori sullo schermo, in modo da sapere chi parla?
ja, c'è un plugin (integrato nell'ultima versione) che permette l'overlay, è però risaputo che possa dare un pò di problemi con il punkbuster (a quanto pare vengono modificati dei file usati dal gioco e ciò viene rilevato come cheat), io non rischierei
comunque stasera ci sono, ammesso che non mi arrivi il galaxy s II :fagiano:
Io lo vedo sulla logitech G15 :asd:
Io lo vedo sulla logitech G15 :asd:
bastar...:asd:
ja, c'è un plugin (integrato nell'ultima versione) che permette l'overlay, è però risaputo che possa dare un pò di problemi con il punkbuster (a quanto pare vengono modificati dei file usati dal gioco e ciò viene rilevato come cheat), io non rischierei
grazie
eldivino
30-05-2011, 19:21
Ragà sto migliorando tantissimo, dopo una 10ina di ore di gioco sono finalmente riuscito a terminare un "conquista" con un rapporto uccisioni/morti superiore ad 1!!! E addirittura ho conquistato la medaglia d'oro per essere stato il migliore dei partecipanti!!! Ollè! Sto gioco è una droga, fa lacrimare gli occhi Q_Q
Altre domandine, riguardo il "cerca" dei server: cosa vogliono dire i campi "fanatico", "punkbuster" e "graduatoria"? Cosa cambia se i server hanno o meno queste 'caratteristiche'?
cosa vogliono dire i campi "fanatico", "punkbuster" e "graduatoria"? Cosa cambia se i server hanno o meno queste 'caratteristiche'?
rispettivamente hardcore, antitrucchi attivo e server in graduatoria(cioè dove si fa esperienza per salire di livello)
Yellow13
30-05-2011, 23:24
Scusate, ma è normale che nelle schermate di caricamento il carico sulla cpu sia del 100% e durante il gioco stia comunque sul 70-80%? Ho un I7 950 @4ghz e sto notando questa cosa grazie allo schermo della G15. Purtroppo non ho mai fatto caso se questo accadesse anche prima con l'altra cpu... comunque il gioco và perfetto, so sempre sui 100-120 fps, però boh, mi pare strano tutto questo stress sulla cpu!
Scusate, ma è normale che nelle schermate di caricamento il carico sulla cpu sia del 100% e durante il gioco stia comunque sul 70-80%? Ho un I7 950 @4ghz e sto notando questa cosa grazie allo schermo della G15. Purtroppo non ho mai fatto caso se questo accadesse anche prima con l'altra cpu... comunque il gioco và perfetto, so sempre sui 100-120 fps, però boh, mi pare strano tutto questo stress sulla cpu!
Grazie a dio è normalissimo, purtroppo è praticamente l'unico gioco che sfrutta realmete il processore ;)
A me invece questo stress pare molto molto buono, che senso avrebbe avere una cpu di fascia alta per giocare se il gioco non la sfrutta?
threnino
31-05-2011, 13:34
A me invece questo stress pare molto molto buono, che senso avrebbe avere una cpu di fascia alta per giocare se il gioco non la sfrutta?
Sempre sia lodato Frostbite....
Chissà i requisiti CPU ottimali per il Frostbite 2.0...
hahah ieri avevo visto il video di un tizio che col neostead oneshottava il pilota di un blackhawk
oggi per curiosità ho provato ed ha fuzionato al primo colpo :sofico:
dopo il platino del neostead sarà la volta di 870 e forse spas :D
http://youtu.be/5aYp5-WpqJw
hahahah son dei grandi!
altra cosa da fare nel nostro server :D
nico88_bt
31-05-2011, 15:34
O_O da dove esce tutta quell'acqua?
threnino
31-05-2011, 15:50
O_O da dove esce tutta quell'acqua?
dai commenti dicono a suon di esplosivi, c4 e missili....
In un punto del video si vede l'elicottero che spara, buca l'asfalto e compare l'acqua :mbe:
doom3.it
31-05-2011, 16:47
In un punto del video si vede l'elicottero che spara, buca l'asfalto e compare l'acqua :mbe:
l'ideale x piazzarci delle Mine :asd:
Beltra.it
31-05-2011, 16:51
http://youtu.be/5aYp5-WpqJw
hahahah son dei grandi!
altra cosa da fare nel nostro server :D
:huh: :nonsifa:
si può giocare con i bot a bc2?
si può giocare con i bot a bc2?
???
Nel single player giochi ovviamente contro l'AI, nel multiplayer contro altre persone.
???
Nel single player giochi ovviamente contro l'AI, nel multiplayer contro altre persone.
ok, ma mettiamo che faccio un lan party e siamo pochi, posso aggiungere dei bot come su Unreal tournament?
ok, ma mettiamo che faccio un lan party e siamo pochi, posso aggiungere dei bot come su Unreal tournament?
non esiste
Dimension7
31-05-2011, 18:20
Non c'è il supporto lan su BC2
come detto non ci sono nè i bot nè il supporto lan
fate prima a mettervi in un server quasi vuoto, vedrete che poi si riempirà
come detto non ci sono nè i bot nè il supporto lan
fate prima a mettervi in un server quasi vuoto, vedrete che poi si riempirà
non avremo connettività internet... e non voglliamo gente strana che si connette, magari troppo forte o troppo nabba. Peccato allora useremo Ut3 come gioco per il LAN :D
Beltra.it
31-05-2011, 20:04
io sinceramente non ho mai sopportato di giocare contro i bot.
ricordo ai tempi della loro comparsa su RTCW ET. una enorme rottura di... @@
non li sopportavo, tra l'altro sfortunatamente dopo circa 5 anni ha cominciato a svuotarsi di tutti i giocatori :(
ci ho giocato per la bellezza di 3 anni... dal 2005 al 2008.
gran gioco. mi mancano molto quei tempi
Gente.... ho giocato online fino ad 1 ora fa... provo ad accedere ora e mi dice impossibile connettersi... manutenzione server?
doom3.it
01-06-2011, 00:54
Ogni guerra a le sue vittime
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/EireJoker
ma almeno è possibile fare una partita privata in internet con solo i miei amici?
ma almeno è possibile fare una partita privata in internet con solo i miei amici?
si ma ti serve un server...
O ve lo affittate (dipende da quanti slot, mi pare partano da 0.89€ a slot al mese) o andate in un server vuoto, sperando che non entri altra gente. Oppure venite nel TTuBies dove la sera ci sono molti di noi :)
si ma ti serve un server...
O ve lo affittate (dipende da quanti slot, mi pare partano da 0.89€ a slot al mese) o andate in un server vuoto, sperando che non entri altra gente. Oppure venite nel TTuBies dove la sera ci sono molti di noi :)
maddai che delusione!
Perfino su left for dead2 puoi usare un server per farti una partitella solo coi tuoi amici.... :muro: veramente pessimo, meno male ho speso solo 5€
maddai che delusione!
Perfino su left for dead2 puoi usare un server per farti una partitella solo coi tuoi amici.... :muro: veramente pessimo, meno male ho speso solo 5€
E' stata una decisione DICE+EA, server solo in rent per evitare il proliferare di cheat di vario genere...
effettivamente non ci sono più ch...
oh... wait :stordita:
maddai che delusione!
non c'è il supporto LAN, è l'unica pecca del gioco.
Comunque non so quanti amici intendi, ma con meno di 8-10 persone in BC2 puoi fare solo Deathmatch (la modalità più brutta) le altre modalità non hanno molto senso con questi numeri. Rischi di non incontrare anima viva nelle mappe grandi.
Buttatevi online che è meglio :)
E fidati che sono 5€ spesi fottutamente bene :sofico:
Dimension7
01-06-2011, 09:22
E' stata una decisione DICE+EA, server solo in rent per evitare il proliferare di cheat di vario genere...
effettivamente non ci sono più ch...
oh... wait :stordita:
Veramente è per evitare il proliferare di server craccati. Con questo sistema almeno se vuoi giocare online devi per forza comprare il gioco.
È un peccato dover rinunciare al lan ed essere limitati nelle modifiche ai server, ma da questo punto di vista li capisco quelli di Dice.
Ciao ragazzi, mi iscrivo essendo anche io un giocatore di bfbc2 :D
a dir la verità è un pò che non ci gioco essendo un pò più "impegnato" in codmw2, mi ero un pò inc...ato perchè in mw2 modalità veterano ribalto i server, in bfbc2 per killare un nemico devi tirargliene di colpi..
infatti mi ha confermato nonmiricordoilnick(:D ) postando quella interessantissima tabella sulle varie armi
60 di vita in hardcore mode, con un fucile d'assalto che fa 15 di danno in media vuol dire almeno 5 colpi ben piazzati
in mw2 30 di vita in veterano, e un fucile d'assalto fa 35 di danno :D
comunque quoto con HSH, un pò una delusione il fatto che non si possano fare "partite private", però conta anche che a lato server hai bisogno di una gran bella macchina per farci girare bfbc2, non so quanti pc avrebbero potuto ospitare una privata ;)
comunque, vado alla ricerca della scatola che non trovo più il codice per reinstallarlo :P
Ciao ragazzi, mi iscrivo essendo anche io un giocatore di bfbc2 :D
a dir la verità è un pò che non ci gioco essendo un pò più "impegnato" in codmw2, mi ero un pò inc...ato perchè in mw2 modalità veterano ribalto i server, in bfbc2 per killare un nemico devi tirargliene di colpi..
infatti mi ha confermato nonmiricordoilnick(:D ) postando quella interessantissima tabella sulle varie armi
60 di vita in hardcore mode, con un fucile d'assalto che fa 15 di danno in media vuol dire almeno 5 colpi ben piazzati
in mw2 30 di vita in veterano, e un fucile d'assalto fa 35 di danno :D
comunque quoto con HSH, un pò una delusione il fatto che non si possano fare "partite private", però conta anche che a lato server hai bisogno di una gran bella macchina per farci girare bfbc2, non so quanti pc avrebbero potuto ospitare una privata ;)
comunque, vado alla ricerca della scatola che non trovo più il codice per reinstallarlo :P
praticamente tutti i pc visto che un server non è un applicazione molto pesante ( calcola che i server dedicati per bc2 sono basati su atom )
riguardo alla partita privata si può fare come detto vi server un vostro server a cui impostate una pwd per l'accesso tuttto li
riguardo alla partita privata si può fare come detto vi server un vostro server a cui impostate una pwd per l'accesso tuttto li
si ma bisogna pagarlo? ma non esiste proprio :D piuttosto come detto, giochiamo a UT3
praticamente tutti i pc visto che un server non è un applicazione molto pesante ( calcola che i server dedicati per bc2 sono basati su atom )
D: chiedo scusa per l'enorme stronzata allora
ma quindi se io volessi "tirar su" un server cosa dovrei fare?
pagare
andare qui ad esempio :)
http://www.multiplaygameservers.com/game-servers/bc2-bad-company-2/
ce ne sono anche altri :)
IlGranTrebeobia
01-06-2011, 11:24
Se si dispone di internet + un qualsiasi battlefield originale volere giocare in lan o in server chiusi e privatissimi è un insulto all'umanità :D :Prrr:
si ma bisogna pagarlo? ma non esiste proprio :D 3
Ma daaaai :rolleyes:
il Caccia
01-06-2011, 11:39
Se si dispone di internet + un qualsiasi battlefield originale volere giocare in lan o in server chiusi e privatissimi è un insulto all'umanità :D :Prrr:
per il tipo di persone che gioca nella maggior parte dei server (tra cui una moltitudine inusitata di cheater, camper, e ogni altra sorta di abominio da videogame) a volte mi verrebbe proprio voglia di giocare in lan offline con i miei amici e i bot, come in battlefield 2, e vai in malora, almeno quelli sono onesti, e avolte meno stupidi.. Non si può così, son più le volte che finisco le sessioni nervoso come una bestia (causa anche disguidi continui per le connessioni, i server, i freeze, tutti provocati dal gioco in sè) che le volte in cui spengo il pc soddisfatto e divertito.
Ora cerco di finire quella decina di insignias che mi mancano e poi lo spengo, riprenderò con il 3.
Ma daaaai :rolleyes:
capisco pagare il gioco... ma pagare un server proprio no.... perchè altri giochi ti danno i server gratis e loro no... se li tengano!
poi de gustibus non disputandum est... forse tu non fai lan party :D
per il tipo di persone che gioca nella maggior parte dei server (tra cui una moltitudine inusitata di cheater, camper, e ogni altra sorta di abominio da videogame) a volte mi verrebbe proprio voglia di giocare in lan offline con i miei amici e i bot, come in battlefield 2, e vai in malora, almeno quelli sono onesti, e avolte meno stupidi.. Non si può così, son più le volte che finisco le sessioni nervoso come una bestia (causa anche disguidi continui per le connessioni, i server, i freeze, tutti provocati dal gioco in sè) che le volte in cui spengo il pc soddisfatto e divertito.
Ora cerco di finire quella decina di insignias che mi mancano e poi lo spengo, riprenderò con il 3.
Solo a te capitano ste cose. Da febbraio mi sono capitati solo 3 cheater e 3 ctd. Nient'altro.
capisco pagare il gioco... ma pagare un server proprio no.... perchè altri giochi ti danno i server gratis e loro no... se li tengano!
poi de gustibus non disputandum est... forse tu non fai lan party :D
mi sa che non hai capito
pagando il gioco tu puoi giocare su tutti i server del mondo sia dati dalla blizzard sia di altri utenti che li hanno affittati
ma se tu vuoi un tuo server con le tue regole ne affitti uno e te lo configuri come vuoi
e cmq con bfbc2 non si fanno lan party a prescindere ( e tra parentesi gli unici che faccio ancora adesso sono a sof2 da circa un decennio )
Gente...continua a non farmi connettere... riesco a giocare ad ogni altro gioco online ma BBC2 non mi va...
il Caccia
01-06-2011, 11:50
Solo a te capitano ste cose. Da febbraio mi sono capitati solo 3 cheater e 3 ctd. Nient'altro.
come fai a sapere? cmq quello è solo uno dei problemi, principalmente è il modo di giocare di tanta gente che è fastidioso, ovvero mirare solo ai punti e non al divertimento, oltre a camperare come ladri. Senza contare il fastidio dei colpi che non entrano che veramente è una cosa demoralizzante. E non dipende dalla connessione tralaltro..
Cmq non sto dicendo che il gioco faccia schifo eh, tutt'altro, è una parte della comunità che lo popola che non sopporto.
Christian Troy
01-06-2011, 11:59
come fai a sapere? cmq quello è solo uno dei problemi, principalmente è il modo di giocare di tanta gente che è fastidioso, ovvero mirare solo ai punti e non al divertimento
io gioco da poco (sulle 50 ore on-line) però l'ho notato davvero... io me ne strasbatto se finisco che so con 20/25 kill (quindi sfavorevole) però mi son divertito ed ho provato a fare un po' rambo per attivare una mcom...
ieri ad esempio son entrato, nessuno attivava, mi son immolato due volte e abbiamo superato il secondo cazzo di step perchè poi hanno coperto, ma se figa nessuno si lancia per provare ad attivarle hai poco a stare li in "melina"... ma se uno crepa nel vg che cacchio gliene frega? :D
nico88_bt
01-06-2011, 13:37
io gioco da poco (sulle 50 ore on-line) però l'ho notato davvero... io me ne strasbatto se finisco che so con 20/25 kill (quindi sfavorevole) però mi son divertito ed ho provato a fare un po' rambo per attivare una mcom...
ieri ad esempio son entrato, nessuno attivava, mi son immolato due volte e abbiamo superato il secondo cazzo di step perchè poi hanno coperto, ma se figa nessuno si lancia per provare ad attivarle hai poco a stare li in "melina"... ma se uno crepa nel vg che cacchio gliene frega? :D
amen :ave:
E' piu' di una settimana che non riesco a giocare una partita decente, mi va tutto a scatti nonostante una media di 110 fps, non è lag, di solito quando mi lagga mi si sposta tutto anche quando sto fermo, a me invece scatta quando mi muovo. Mirare diventa difficile. Poi ho sempre la sensazione di essere in ritardo, su tutti i server, quando killo devo sempre aspettare 1 secondo per vedere la notifica mentre gli altri mi killano prima che svolto l'angolo, praticamente gli altri non sono mai dove li vedo, difatti riesco a killare solo quelli fermi. Ho provato di tutto ma non cambia niente, so solo che invece di divertirmi sto solo a porconare e ad incazzarmi continuamente. Forse domani formatto...Scusate lo sfogo ma sto incazzato. :mad:
la rovina del teamplay è il kd
il Caccia
01-06-2011, 19:14
E' piu' di una settimana che non riesco a giocare una partita decente, mi va tutto a scatti nonostante una media di 110 fps, non è lag, di solito quando mi lagga mi si sposta tutto anche quando sto fermo, a me invece scatta quando mi muovo. Mirare diventa difficile. Poi ho sempre la sensazione di essere in ritardo, su tutti i server, quando killo devo sempre aspettare 1 secondo per vedere la notifica mentre gli altri mi killano prima che svolto l'angolo, praticamente gli altri non sono mai dove li vedo, difatti riesco a killare solo quelli fermi. Ho provato di tutto ma non cambia niente, so solo che invece di divertirmi sto solo a porconare e ad incazzarmi continuamente. Forse domani formatto...Scusate lo sfogo ma sto incazzato. :mad:
se ti può consolare (dubito) non sei il solo a cui il gioco vada così..
Sempre detto che lo dovrebbero abolire, ma purtroppo in un gioco cosi' mainstream è impossibile, stessa sorte sarà per BF3.
sarebbe?
comunque quoto tutti, adesso però è ora di una sana partita, giocate e chissenefrega del rate k/d :D
(seriamente io gioco, sono Pwn3rP4ul, se mi trovate in giro mandate un messaggio ;) )
Beltra.it
01-06-2011, 21:47
sta sera ero sul ttubbies, e c'era un continuo rubare di mezzi e 2 sfigati che camperavano in base per killare... che schifo. un nervoso... poi si è messo a pingarmi perennemente a 500 e poi è saltata la connessione.. infatti era un continuo lag sta sera
Beltra.it
01-06-2011, 21:47
se non ci fosse il K/D non si potrebbero trovare nemmeno i cheater in questo modo. già così è difficile.
forse però non avendo stats non cittano... ma che diavolo dico XD i cheater cittano per il gusto di rompere le palle :rolleyes:
i cheater chitteranno sempre, comunque dopo un mese che non giocavo ho fatto la mia prima partita ed ecco cosa mi stava sulle sfere, mi sta bene che mi ammazzi (in realtà no perchè è un quarto d'ora che ti sparo col un m16, però va beh), però poi quando mi uccidi te hai pure il coraggio di avere l'86% di vita mi fa proprio girare eh
comunque va beh, sempre bello chiedere "can u repair my heli?" "sure" *bzzzzzzgzh* *fom fom fom fom fom* "hey, i was riding that heli :/"
scherzi a parte, bello, la tensione che senti mentre sei spawnato con un cecchino dietro i rimasugli di una casa con un carroarmato che cerca di stanarti mi mancava :D :D
il lag è una cosa assurda comunque :doh:
Beltra.it
01-06-2011, 22:36
non ho capito nulla di ciò che hai detto haha xD
non ho capito nulla di ciò che hai detto haha xD
ero abbastanza agitato causa rabbia scusami :D
adesso che sono più calmo, è possibile mai che son lì col mio bel fucile a sparare caricatori su caricatori a un simpatico nemico, questo mi vede, mi uccide e se ne va con l'86% di vita? o sono veramente scarso io o c'è qualcosa che non va nel gioco..
la seconda parte sono i simpaticissimi genieri che ti riparano l'elicottero, tu non fai in tempo a premere E magari per scendere un attimo che questi ti han già rubato l'elicottero e son già partiti, e magari hanno pure il coraggio di farsi distruggere dopo 3 secondi
però alla fine è sempre divertente ritrovarsi con il tuo fido compagno cecchino, dietro a una casa con un carroarmato dall'altra parte della casa che ti sta cercando, e tu non puoi fare nient'altro che star lì e sperare che arrivi un geniere o qualcosa che ti salvi
faccio un'altra partita và
Siccome sono un autolesionista stasera ho fatto 3 partitelle e non ho mai fatto un kd superiore allo 0.50, non sarò un campione ma neanche una schiappa del genere. Quando premo il grilletto sul mouse passa un secondo prima di sentire il colpo, nel frattempo il nemico oltre ad avermi ucciso si è anche fumato una siga. Se non risolvo a breve bc2 lo cestino. :mad:
Siccome sono un autolesionista stasera ho fatto 3 partitelle e non ho mai fatto un kd superiore allo 0.50, non sarò un campione ma neanche una schiappa del genere. Quando premo il grilletto sul mouse passa un secondo prima di sentire il colpo, nel frattempo il nemico oltre ad avermi ucciso si è anche fumato una siga. Se non risolvo a breve bc2 lo cestino. :mad:
imho è un problema di ping/semi-lag
anche io ho lo stesso problema, pingo solitamente 120, e mi capita magari di trovarmi davanti all'improvviso un nemico, io gli sparo lo sparabile, lui però si piglia una ciufola di danni
oppure quando cecchino, cavolo un proiettile di un barret va pur sempre a 800m/s se va male, e invece fanno in tempo a salutarmi, fumarsi anche loro una sigaretta, bere un tè, giocare a carte e intanto il proiettile sta ancora arrivando...
mi fa davvero rabbia questa cosa a me..anche il fatto che con un proiettile sempre di barrett per fare una kill minimo devi fare headshot, se non fai headshot questi fanno in tempo a scappare e hai perso una kill e rischi magari anche di farti individuare....
spero che il 3 sia decisamente diverso...
Beltra.it
02-06-2011, 00:03
uhm... non hai formattato da poco?... boh, reinstalla il gioco, o i driver di rete. altrimenti un nuovo format. mi pare una cosa davvero troppo strana. se poi dici che il ping è normale non saprei proprio.
BodyKnight
02-06-2011, 07:36
1) Perchè giochi a 110fps? Vuoi torturare la tua scheda? Metti il tetto a 60.
2) Anche a me succede da un po'. Prima capitava sempre alla prima partita in cui entravo dopo aver fatto il login, ora capita sempre più spesso ad ogni prima partita di un qualunque server in cui entro.
nico88_bt
02-06-2011, 08:50
dobion ma che connessione hai?
1) Perchè giochi a 110fps? Vuoi torturare la tua scheda? Metti il tetto a 60.
2) Anche a me succede da un po'. Prima capitava sempre alla prima partita in cui entravo dopo aver fatto il login, ora capita sempre più spesso ad ogni prima partita di un qualunque server in cui entro.
So che ti sembrera' strano ma con bc2 giocare sopra i 100 fps ti da un bel boost, se puoi prova. (Ovviamente quando gira bene).
dobion ma che connessione hai?
Ho fastweb, con speedtest pingo 35 e mi fa 10 mega in down e 800kbps in up, credo sia buona. Su ttubbies pingo 30. :)
nico88_bt
02-06-2011, 09:33
Ho fastweb, con speedtest pingo 35 e mi fa 10 mega in down e 800kbps in up, credo sia buona. Su ttubbies pingo 30. :)
:eek:
fenomeno inspiegabile, chiama "mistero" probabilmente è opera di entità aliene
Penso che oggi piallerò windows ,anche se tutto il resto va benissimo. Spero di risolvere così. :fagiano:
Beltra.it
02-06-2011, 10:22
So che ti sembrera' strano ma con bc2 giocare sopra i 100 fps ti da un bel boost, se puoi prova. (Ovviamente quando gira bene).
non è che sembra strano.. è la regola di ogni videogame....
non è che sembra strano.. è la regola di ogni videogame....
Penso che oggi piallerò windows ,anche se tutto il resto va benissimo. Spero di risolvere così. :fagiano:
Prova a impostare l'anisotropico a 1x..
Beltra.it
02-06-2011, 12:08
cosa vorrebbe affermare questa emoticon?...
ogni sparatutto sopra i 100fps è 10 volte meglio da giocare rispetto a 70frame.. almeno sulla MIA pelle, cambia dal giorno alla notte.
doom3.it
02-06-2011, 12:53
Se non riuscite, e vi sentite dei veri Minchioni in game consiglio questo server :asd: :asd:
Mi hanno dato del caz...one x tutta la partita :boh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/th_20110602145218_anal3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201106/20110602145218_anal3.jpg)
spero che il server non abbia lo stesso nome del tag dei primi 2 tizi in attacco, se no il tuo metodo di ricerca server è preoccupante :asd:
Beltra.it
02-06-2011, 13:06
ridimensiona subito quell'immagine per favore...
e cmq, non c'è il nome del server...
BodyKnight
02-06-2011, 14:52
ogni sparatutto sopra i 100fps è 10 volte meglio da giocare rispetto a 70frame.. almeno sulla MIA pelle, cambia dal giorno alla notte.
Probabilmente perchè con il monitor a 60HZ, i tuoi 70frame ti danno fotogrammi ripetuti in continuazione. Per questo è il caso di sincronizzare.
col mio note tocco i 70 quando va bene :cry:
D'altronde è giusto così, parto con l'handicap altrimenti è troppo facile per me uccidere voi comuni mortali :sofico: :sofico: :sofico:
OEidolon
02-06-2011, 15:59
D'altronde è giusto così, parto con l'handicap altrimenti è troppo facile per me uccidere voi comuni mortali :sofico: :sofico: :sofico:
di punta faccio 40fps...come la mettiamo con l'handicap?! :asd:
cosa vorrebbe affermare questa emoticon?
quell'emoticon significava:
" ahahah è così divertente che c'è gente che ancora nn lo sa "
Beltra.it
02-06-2011, 16:13
Probabilmente perchè con il monitor a 60HZ, i tuoi 70frame ti danno fotogrammi ripetuti in continuazione. Per questo è il caso di sincronizzare.
guarda, non mi esprimo. se hai voglia di acculturarti a riguardo cerca con google, di argomenti ne troverai a bizzeffe.
una sola cosa, refresh e frame rate del videogioco non centrano una beneamata mazzata nelle balle
Beltra.it
02-06-2011, 16:14
effettivamente :eek: immagino che faresti stragi da paura
:eek:
fenomeno inspiegabile, chiama "mistero" probabilmente è opera di entità aliene
chiamasi wholesale, ovvero linee telecom rimarchiate.
io pingo 9 sui ttubbies da fuori e 30/35 in game... cmq anche lui sopra le 24 persone và in modalità Michael Jackson con tutti i player che fanno moonwalk
io pingo 9 sui ttubbies da fuori e 30/35 in game...
ecco come fa a killare, è tutto culo :O :D :D :D
Beltra.it
02-06-2011, 16:44
che bello, ok, sapevo di problemi dato che da ieri sera oltre ai ping stellari (anche 900 costanti) la connessione va di schifo... oggi manco le pagine apro..
ma cavolo, entrare, tutto che scatta dal lag, sparare gli at4 e prendere in pieno l'eli per 4 volte e vederlo rimanere in piedi come niente fosse... anzi, proprio non l'ha sfiorato...
che nervoso.. muori e non senti nemmeno che ti sparano... che balle.. andava così bene questi ultimi giorni..
nico88_bt
02-06-2011, 16:45
ma voi la grafica come l'avete settata?
dico i vari filtri ecc. avete tutto attivo?
Liquid.Tension
02-06-2011, 17:04
io gli effetti li ho attivi tranne il bloom che ho disattivato dalla configurazione, lo trovo abbastanza fastidioso..
io ho tutto attivo, pure il vsync che senza mi son beccato un pò di tearing
l'aa ce l'ho a 8x, ma ho anche provato a stare sia a 32x e a 1x e giocando non ho MAI notato differenze, l'ho fatto solo quando stavo guardando uno screenshot che ho preso ingame
doom3.it
02-06-2011, 19:48
He he :banned:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/20110602204605_hehe.jpg
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/jOkEr_the_KilleR
Beltra.it
02-06-2011, 20:06
avrà messo i wallhack perchè si sarà reso conto di essere fin troppo scarso :asd:
BodyKnight
02-06-2011, 22:45
guarda, non mi esprimo. se hai voglia di acculturarti a riguardo cerca con google, di argomenti ne troverai a bizzeffe.
una sola cosa, refresh e frame rate del videogioco non centrano una beneamata mazzata nelle balle
Dillo a quelli che soffrono il tearing.
Dopo 3 mesi e mezzo quei bastardi della Asus mi hanno spedito il pc( ho dovuto far intervenire l'avvocato e sborsare 520€ anche se era in garanzia; non comprate niente che sia della Asus
Comunque mi sono perso qualcosa in quesi 3 mesi? Aggiungetemi ITA God of War :) :)
tutto al massimo. v-sync off. Sta sui 70 fps di media.
Dopo 3 mesi e mezzo quei bastardi della Asus mi hanno spedito il pc( ho dovuto far intervenire l'avvocato e sborsare 520€ anche se era in garanzia; non comprate niente che sia della Asus
Comunque mi sono perso qualcosa in quesi 3 mesi? Aggiungetemi ITA God of War :) :)
il mio vecchio Acer: dopo un mese dalla scadenza della garanzia si è fusa la scheda madre...
cmq anche lui sopra le 24 persone và in modalità Michael Jackson con tutti i player che fanno moonwalk
porc.... :asd:
stavo mangiando una mela e ho imbrattato il monitor :asd:
Ragazzi stanotte ho formattato ed ora sembra andare decentemente, sembra tutto ben sincronizzato, quando premo il grilletto spara subito, non dopo un secondo. Prima ho provato una partita sull' old gaming server con parecchi di livello 50 ed ho fatto un 40/10, avevo la sensazione che i colpi entrassero nel modo giusto , solo un pò di lag me non il ritardo che avevo prima. Spero di non essermi gufato da solo ma spero tanto di aver risolto perchè per 2 settimane ho rosikato di brutto. Speriamo bene. :)
Evil Chuck
03-06-2011, 09:25
io pingo 9 sui ttubbies da fuori e 30/35 in game... cmq anche lui sopra le 24 persone và in modalità Michael Jackson con tutti i player che fanno moonwalk
Ma certo mbare, io pingo una 50ina su ttubbies e in game 120 circa, iu unni spacchiu agghiri iennu! (trad. dove c***o dovrei andare con quel ping)
:muro:
Poi certo che per me abbattere gli elicotteri è impossibile (infatti neanche ci provo), praticamente vedo che fanno il teletrasporto da un punto all'altro perchè non volano in maniera fluida ma a scatti...
Beltra.it
03-06-2011, 12:07
Dillo a quelli che soffrono il tearing.
a 120fps non c'è.
Beltra.it
03-06-2011, 12:10
Ragazzi stanotte ho formattato ed ora sembra andare decentemente, sembra tutto ben sincronizzato, quando premo il grilletto spara subito, non dopo un secondo. Prima ho provato una partita sull' old gaming server con parecchi di livello 50 ed ho fatto un 40/10, avevo la sensazione che i colpi entrassero nel modo giusto , solo un pò di lag me non il ritardo che avevo prima. Spero di non essermi gufato da solo ma spero tanto di aver risolto perchè per 2 settimane ho rosikato di brutto. Speriamo bene. :)
anche a me ieri notte andava bene, se non fosse che dopo gli scossoni di ping a 900 non entrava nulla, se non fosse stato per questi, era perfetto. installato gli ultimi driver nvidia 275 che finalmente non hanno problemi di bande nere. un incremento della fluidità generale.
spero l'aggiornamento dei driver abbia migliorato anche il problema colpi.
col temporale poi la connessione ne risente troppo
Beltra.it
03-06-2011, 12:14
Ma certo mbare, io pingo una 50ina su ttubbies e in game 120 circa, iu unni spacchiu agghiri iennu! (trad. dove c***o dovrei andare con quel ping)
:muro:
Poi certo che per me abbattere gli elicotteri è impossibile (infatti neanche ci provo), praticamente vedo che fanno il teletrasporto da un punto all'altro perchè non volano in maniera fluida ma a scatti...
daghe... il ping reale è quello che segna sulla lista server... mannaggia a voi.. dopo 1 anni e oltre non sapete ancora come funziona?....
anche io ping dai 40 ai 60 e in game segna sempre 130. ma in realtà sono sui 50/60 di ping. se avete una g15 o g19 o tastiera con schermo questo lo potete vedere.
il limite del contatore in game è 999, ieri sera ero salito a oltre 800 di ping... che .....
Progmatrix
03-06-2011, 12:47
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/jOkEr_the_KilleR
....ed ha anche statistiche scarse , manco a farli funzionare a modo :doh:
Ma perché non mi trova il server ttubbies?
Ma perché non mi trova il server ttubbies?
perché la ricerca è case sensitive... ;)
perché la ricerca è case sensitive... ;)
E come devo cercare di preciso?
E come devo cercare di preciso?
:boh: prva a guardare da gametracker...
Niente, ho solo eliminato i scattini, ma i colpi non entrano. Stamattina è stato un caso. Ho appena fatto un paio di partite e non riuscivo a killare nessuno, ogni volta che mi trovo davanti uno sono gia morto ancora prima di riuscire a sparare un colpo, anche se è uno al primo livello, sono sempre in ritardo rispetto agli altri. Ho parlato troppo presto. :cry: :cry: :cry: :cry:
Beltra.it
03-06-2011, 15:34
Niente, ho solo eliminato i scattini, ma i colpi non entrano. Stamattina è stato un caso. Ho appena fatto un paio di partite e non riuscivo a killare nessuno, ogni volta che mi trovo davanti uno sono gia morto ancora prima di riuscire a sparare un colpo, anche se è uno al primo livello, sono sempre in ritardo rispetto agli altri. Ho parlato troppo presto. :cry: :cry: :cry: :cry:
hai aggiornato i driver come ti ho consigliato ieri?... adesso provo ad entrare e vedo come va oggi. poi ti dico
Beltra.it
03-06-2011, 15:49
ok.. non sono i driver :( non entra una mazza nemmeno a me
ri-edit, scollegato dalla rete il cellulare, adesso entrano bene....
a me oggi entrano i colpi, ma ci sono giorni in cui mi viene da piangere:cry:
ri-edit, scollegato dalla rete il cellulare, adesso entrano bene....
Scusa ma prima non ti ho risposto perche non mi accoppava nessuno.
Ho messo i driver nuovi ma non ho notato miglioramenti, cmq devo provare meglio. Sono sul gov
Nuovi servers up (ts e gameserver) il ts lo trovate nel topic del ritrovo online.
Il server di gioco lo trovate scrivendo TTuBBieS (è case sensitive).
Non ho capito come mai lo vede fuori dall'europa ma è in italia... boh...
Christian Troy
04-06-2011, 06:23
facendo un whois sull'ip è effettivamente in italia ;)
route: 95.141.32.0/20
descr: SeFlow.it Internet Services - wf2 - Milan
origin: AS49367
mnt-by: MNT-SEFLOW
source: RIPE # Filtered
misteri della fede :D
vediamo oggi pomeriggio se sono in giornata ci passo, ultimamente sono troppo cotto per mettermi a giocare, già son scarso, senza riflessi poi sono un freekill ambulante :D
Il server di gioco lo trovate scrivendo TTuBBieS (è case sensitive).
ma farlo con una sola lettera maiuscola no?:)
il Caccia
04-06-2011, 11:59
io ci ho messo un pò a rendermene conto, ma le consonanti sono in maiuscolo, le vocali in minuscolo :eek:
una volta capito questo diventa tutto facile :asd:
tsk, così è troppo facile.... e' una misura anti-nabbi :D
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/jOkEr_the_KilleRha scaricato il trucchetto che era gia grado 34 :D
Beltra.it
04-06-2011, 18:03
ma chi è questo joker? pare lo conosciate da come è messo in questa immagine..
Ragazzi salve,
una domanda no warez o roba piratesca!
Ho una cd key comprata da origin, ma ho dimenticato
la email abbinata per entrare nel multy.
Esiste un sistema di recupero?
Grazie
doom3.it
04-06-2011, 21:21
fresco di giornata :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/20110604221904_he-he.jpg
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/ReichoX
Ragazzi salve,
una domanda no warez o roba piratesca!
Ho una cd key comprata da origin, ma ho dimenticato
la email abbinata per entrare nel multy.
Esiste un sistema di recupero?
Grazie
è l'account ea, prova a fare il recupero dal sito EA.com ;)
OEidolon
04-06-2011, 21:40
fresco di giornata :fagiano:
img
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/ReichoX
è una mia impressione o quella è una bandiera messicana? :mbe:
è una mia impressione o quella è una bandiera messicana? :mbe:
Sicuramente non è quella italiana :asd:
doom3.it
04-06-2011, 23:01
Sicuramente non è quella italiana :asd:
sembrava :)
nico88_bt
04-06-2011, 23:51
qualcuno di voi gioca con un monitor 3d? come vi trovate?
up, nessuno?
è giusto una curiosità
sapete quanti posti contiene la lista amici?
Dany16vTurbo
05-06-2011, 00:32
up, nessuno?
è giusto una curiosità
sapete quanti posti contiene la lista amici?
20 amici puoi avere massimo :'(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.