PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 [113] 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

IlGranTrebeobia
22-02-2011, 11:08
24 slot - conquest (mixed quando ci gira) - friendly fire ON - Killcam OFF (NO HC)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/81.19.214.87:19567/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/81.19.214.87:19567/)

Le modalità sono temporanee e in via di decisione (potete contribuire in questo) :D di sicuro resterà non hardcore e a 24 slot...
:fagiano:

Perchè fuoco amico?
Perchè mi pare giusto che sparando a qualcuno quello si faccia male indistintamente... Perchè così per difendere una bandiera o una m-com diventa pericoloso spammare bombe/artiglieria e affini...

Perchè senza killcam?
Perchè tanto ci sono i triangolini rossi sulla mappa 3d, imparate a spottare i nemici al posto di lamentarvi. :Prrr:

TS3 (10 posti)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/217.146.89.100:10069/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/217.146.89.100:10069/)

totalitarianmight
22-02-2011, 11:11
Corsa in hardcore? Meglio la morte.

Rinz
22-02-2011, 11:14

i difensori godono come pazzi :D

Alekos Panagulis
22-02-2011, 11:21
Ragazzi posso farmi un altro profilo con un altro nick? Se provo mi chiede il codice e dice che è già in uso.....

IlGranTrebeobia
22-02-2011, 11:25
Ragazzi posso farmi un altro profilo con un altro nick? Se provo mi chiede il codice e dice che è già in uso.....

La key è legata all'account EA, se per nick intendi account non si può.
A cosa ti serve un altro nick quando basta fare un altro soldato?

Alekos Panagulis
22-02-2011, 11:26
La key è legata all'account EA, se per nick intendi account non si può.
A cosa ti serve un altro nick quando basta fare un altro soldato?

Ah e come?? :stordita:

IlGranTrebeobia
22-02-2011, 11:32
Ah e come?? :stordita:

In gioco:
Nel menù principale -> accedi
nella finestra account EA -> accedi
nella finestra Soldati -> crea

se hai attivo l'accesso autom. devi disconnettere e riaccedere per arrivare alla finestra "soldati" (o almeno mi sembra)

Alekos Panagulis
22-02-2011, 11:45
Ok, non ho risolto il mio problema. Sono stato bannato dal mio server preferito http://bfbcs.com/bfbc2_server/info_217.163.28.171%3A19567 per essermi lamentato un po' troppo degli snipers. Volevo contattare l'admin e chiedere scusa per essere riammesso, e pensavo che creando un altro soldato potessi entrare. Invece no, il ban è sull'account. Qualcuno mi può aiutare entrando nel server e prendendo la mail dell'admin in modo che possa scrivergli? Grazie :cry:

Varg87
22-02-2011, 11:49
Ok, non ho risolto il mio problema. Sono stato bannato dal mio server preferito http://bfbcs.com/bfbc2_server/info_217.163.28.171%3A19567 per essermi lamentato un po' troppo degli snipers. Volevo contattare l'admin e chiedere scusa per essere riammesso, e pensavo che creando un altro soldato potessi entrare. Invece no, il ban è sull'account. Qualcuno mi può aiutare entrando nel server e prendendo la mail dell'admin in modo che possa scrivergli? Grazie :cry:

:D :D :D

Ma che server è? I giocatori con livello sopra al 20 possono usare solo la pistola altrimenti vengono bannati? :rolleyes:

Rinz
22-02-2011, 11:53

Ma che server è? I giocatori con livello sopra al 20 possono usare solo la pistola altrimenti vengono bannati? :rolleyes:

ahahaha questa non l'avevo mai sentita:D
Stasera spedizione punitiva con mp433 grach e passa la paura:sofico:

Varg87
22-02-2011, 11:56

:asd:

Alekos Panagulis
22-02-2011, 12:01

Che c'è da ridere? :rolleyes: E' un server per noob, e io sono noob. Qualche problema? Perchè non mi date una mano invece di parlare a minchia?

Rinz
22-02-2011, 12:11
Che c'è da ridere? :rolleyes: E' un server per noob, e io sono noob. Qualche problema? Perchè non mi date una mano invece di parlare a minchia?

Scusa mi hai frainteso:)
Non volevo prenderti in giro, ma mi sembrava buffo che ci fossero limitazioni così solo per chi è sopra il 20, tra l'altro sono pure vietate.
Se posso darti un consiglio ti suggerisco di giocare nei server normali, ti metti in squadra con qualcuno di esperto, lo segui e così impari le meccaniche di gioco. Altrimenti rischi di trovarti spiazzato una volta raggiunto un certo livello;)

Alekos Panagulis
22-02-2011, 12:23
Scusa mi hai frainteso:)
Non volevo prenderti in giro, ma mi sembrava buffo che ci fossero limitazioni così solo per chi è sopra il 20, tra l'altro sono pure vietate.
Se posso darti un consiglio ti suggerisco di giocare nei server normali, ti metti in squadra con qualcuno di esperto, lo segui e così impari le meccaniche di gioco. Altrimenti rischi di trovarti spiazzato una volta raggiunto un certo livello;)

Sei molto gentile a darmi un consiglio, grazie, ma vorrei giocare anche in quel server. Se qualcuno mi può aiutare grazie.

JackONeill_23
22-02-2011, 12:41
Sei molto gentile a darmi un consiglio, grazie, ma vorrei giocare anche in quel server. Se qualcuno mi può aiutare grazie.

guarda a me è successo la settimana scorsa di esser bannato da un server.
Per mia fortuna sul bannerino del server c'era l'indirizzo del sito internet usato dai gestori del server.

mi sono registrato e ci siamo chiariti con risultato che mi hanno sbannato chiedendomi scusa per l'accaduto (avevano bannato me al posto di un altro giocatore).

Quello che puoi fare è provare a guardare nel bannerino del server se c'è il nome del clan oppure se c'è il sito internet e fare una ricerca su google per poterli contattare nel loro forum!

Rinz
22-02-2011, 13:14

http://www.gametracker.com/tonnysenior/

dovrebbe essere il responsabile del server, non ho trovato la sua mail ma se ti logghi dovresti essere in grado di mandargli un PM.

Ciao:Prrr:

Arci94
22-02-2011, 13:17
La cosa che mi da fastidio in hc è che il cecco uccide con un colpo; questo incentiva moltissimo il camperaggio; lo incentiva anche il fatto che non puoi esporti perchè la vita non ti si rigenera. Le armi fanno troppo danno ed è molto facile fare kill.
Devo dire che parlo esclusivamente di dm, perchè corsa o conquista non le ho provate. Ma vedendo l'andazzo neanche le provo.

scusa ma un fucile bolt action è chiaro che debba uccidere con un colpo solo, senò è un arma sbilanciata!
qualche volta infatti ho provato a giocare a normale usando il cecchino ma non si può fare completamente! persone che uscivano da una casa correndo, li beccavo, loro rimanevano vivi, e scappavano :mc:

poi la frase evidenziata è sempre la stessa solfa che si dice: è vero che è più facile killare, ma è anche più facile essere killati!

perchè scusa?

Zetiel
22-02-2011, 13:17
invito rivolto ovviamente a chi gradisce l'hc

server è ritornato a splendere come agli albori..gia full

scusatemi per il continuo spam ma è anche uno sfogo di tensione per la sofferenza dei due gg addietro e cmq
devo diventare il primo in italia!

quindi spam a mala morte!

Marci46
22-02-2011, 13:27

scusatemi per il continuo spam ma è anche uno sfogo di tensione per la sofferenza dei due gg addietro e cmq

Oggi ci farò sicuramente un salto, devo arrivare al platino di m95 :) me ne mancano 200 :P

Rinz
22-02-2011, 13:30
Oggi ci farò sicuramente un salto, devo arrivare al platino di m95 :) me ne mancano 200 :P

lol ti servono le cavie:D
Allora vengo a prendere l'oro con il neostead, così a lameroni siamo al completo :sofico:

IlGranTrebeobia
22-02-2011, 13:34
scusa ma un fucile bolt action è chiaro che debba uccidere con un colpo solo, senò è un arma sbilanciata!
qualche volta infatti ho provato a giocare a normale usando il cecchino ma non si può fare completamente! persone che uscivano da una casa correndo, li beccavo, loro rimanevano vivi, e scappavano :mc:

I fucili bolt action uccidono con un solo colpo anche in modalità normale, ma posso capire che beccare in testa sia troppo difficile :Prrr:

Arci94
22-02-2011, 13:58
I fucili bolt action uccidono con un solo colpo anche in modalità normale, ma posso capire che beccare in testa sia troppo difficile :Prrr:

beh ci credo che uccida in testa a normale con un colpo solo, mi sembra il minimo
tutte le armi dovrebbero uccidere con massimo 2-3 colpi alla testa

Valnir
22-02-2011, 14:03
Secondo me come "filosofia" la modalità HC sarebbe la migliore, peccato però che diventa la sagra del Cecchino camperoso e non si riesce a giocare decentemente....

La meglio IMHO sarebbe un server HC con FF ON e con limitazione di massimo 4 cecchini per fazione... allora si che forse ci si potrebbe divertire...

ema0185
22-02-2011, 14:04
Secondo me come "filosofia" la modalità HC sarebbe la migliore, peccato però che diventa la sagra del Cecchino camperoso e non si riesce a giocare decentemente....

La meglio IMHO sarebbe un server HC con FF ON e con limitazione di massimo 4 cecchini per fazione... allora si che forse ci si potrebbe divertire...

Un server HC ce l'ha per forza attivato..

Poi non è vero che è la sagra del cecchino camperato, perlomeno sul server del mio clan non succede quasi mai quando ci sono..

totalitarianmight
22-02-2011, 14:05
perchè scusa?

E' la modalità più idiota del gioco (versione hc ovviamente, in normale è vagamente giocabile) per dei semplici motivi:

- I difensori sanno già preventivamente da dove arriveranno gli attaccanti quindi mirano tutti lì a priori.
- La cosa si fa più grave quando si ha a che fare con gli inutili sniper che con un colpo, anche al ginocchio, ti killano.
- Il ruolo del medico è più marginale non potendo vedere dove sono gli amici caduti sulla mappa.

Valnir
22-02-2011, 14:07
Un server HC ce l'ha per forza attivato..

Poi non è vero che è la sagra del cecchino camperato, perlomeno sul server del mio clan non succede quasi mai quando ci sono..

Le volte che ci ho giocato non riuscivo a fare un metro senza che un cecchino mi seccasse..... comunqe se dici cosi, provo a farci un salto la prossima volta ;)

P.S. che server è?

elevul
22-02-2011, 14:12

Uffa, ma ogni volta che tentavo di entrarci me lo dava come pieno e con 1-2 persone già in coda. :cry:

ema0185
22-02-2011, 14:14
E' la modalità più idiota del gioco (versione hc ovviamente, in normale è vagamente giocabile) per dei semplici motivi:

- I difensori sanno già preventivamente da dove arriveranno gli attaccanti quindi mirano tutti lì a priori.

Il gioco è strutturato per permetterti di arrivare da tutte le 4 direzioni all'obiettivo, ovviamente si parla di team equilibrati, con team disequilibrati qualsiasi modalità diventa una freekill al contrario.

- La cosa si fa più grave quando si ha a che fare con gli inutili sniper che con un colpo, anche al ginocchio, ti killano.

Su questo non posso non contraddirti, ma se uno ha un po' di cervello sa come comportarsi con uno sniper in team nemico (ovviamente non sto parlando di un team only sniper, li si che è un vero schifo)

- Il ruolo del medico è più marginale non potendo vedere dove sono gli amici caduti sulla mappa.

Esiste un tasto chiamato "M", permette di visualizzare la mappa, dove si vedono i compagni morti.

@Valnir: Cerca ^112^ apici comprese, è un server HC, corsa tutte le mappe. Però non capisco perchè ora è offline, ci trovi la sera dalle 8 fino a tardi.

totalitarianmight
22-02-2011, 14:20
Il gioco è strutturato per permetterti di arrivare da tutte le 4 direzioni all'obiettivo, ovviamente si parla di team equilibrati, con team disequilibrati qualsiasi modalità diventa una freekill al contrario.

Ah sì, mi sa che non hai ben presente le mappe del gioco. Ti faccio un ripassino veloce:
- su valparaiso si arriva alle mcom da un'unica strada, sempre in tutte le postazioni.
- Port Waldez, cosa parlo a fare?
- Arica, stessa storia di valparaiso con un po' di spazio in più.

Non sto a continuare ma è innegabile che la possibilità di aggirare il nemico è quasi nulla e anche se ci riesci ti accusano di spawnraping.

Esiste un tasto chiamato "M", permette di visualizzare la mappa, dove si vedono i compagni morti.

Eh certo, dovrei periodicamente stare a premere M per controllare i morti sulla mappa e poi andare in giro per rianimarli sperando nel frattempo che non siano trascorsi i secondi del respawn. Ma fatemi il piacere.

ema0185
22-02-2011, 14:31
Non sto a continuare ma è innegabile che la possibilità di aggirare il nemico è quasi nulla e anche se ci riesci ti accusano di spawnraping.

Vuoi vedere che se prova ad aggirarlo tutto il tuo team quei poveri cristi che difendono non riescono a fare nulla? Poi non consideri i mezzi, che sono nettamente più potenti rispetto alla versione non HC.
Poi ricordati che esistono anche i cecchini amici, non solo avversari, e sono proprio loro che non permettono ai difensori di prendere posizione e rendere quindi impossibile il plant.

Eh certo, dovrei periodicamente stare a premere M per controllare i morti sulla mappa e poi andare in giro per rianimarli sperando nel frattempo che non siano trascorsi i secondi del respawn. Ma fatemi il piacere.

Eh si, oppure non fai il medico o lo fai senza ressare. Per certi aspetti HC è più tattico rispetto alla modalità normale.
Poi sta storia dei secondi di respawn non la capisco, se sei abbastanza vicino all'amico lo riesci a rianimare, sennò no.

Ricordati che il medico non è una truppa da prima fila, deve stare più indietro ed aiutare i caduti, mica girare per la mappa a caso.

totalitarianmight
22-02-2011, 14:36
Vuoi vedere che se prova ad aggirarlo tutto il tuo team quei poveri cristi che difendono non riescono a fare nulla? Poi non consideri i mezzi, che sono nettamente più potenti rispetto alla versione non HC.
Poi ricordati che esistono anche i cecchini amici, non solo avversari, e sono proprio loro che non permettono ai difensori di prendere posizione e rendere quindi impossibile il plant.

Eh si, oppure non fai il medico o lo fai senza ressare. Per certi aspetti HC è più tattico rispetto alla modalità normale.
Poi sta storia dei secondi di respawn non la capisco, se sei abbastanza vicino all'amico lo riesci a rianimare, sennò no.

Ricordati che il medico non è una truppa da prima fila, deve stare più indietro ed aiutare i caduti, mica girare per la mappa a caso.

Chiaro che 1 partita ogni 10 esce decente ma in generale è troppo frustrante. L'hai detto anche tu, può diventarlo da un lato o dall'altro, bello quando si mettono a camperare con il tank (che come confermi ammazza più facilmente):doh:
La storia del medico chi l'ha scritta nel modo in cui la racconti tu? Io posso benissimo fare il medico alla rambo visto che le armi me lo permettono e poi all'occorrenza provare a rianimare qualcuno.

ema0185
22-02-2011, 14:39
Chiaro che 1 partita ogni 10 esce decente ma in generale è troppo frustrante. L'hai detto anche tu, può diventarlo da un lato o dall'altro, bello quando si mettono a camperare con il tank (che come confermi ammazza più facilmente):doh:

I mortai servono per questo..
E se i team sono equilibrati non ce la faranno mai a camperarsi col tank, MAI.

La storia del medico chi l'ha scritta nel modo in cui la racconti tu? Io posso benissimo fare il medico alla rambo visto che le armi me lo permettono e poi all'occorrenza provare a rianimare qualcuno.

Non l'ha scritta nessuno, semplicemente se si vuole usare il medico per ressare in HC non si può più fare rambo. Poi per il fatto delle armi logicamente si può fare, bisogna solo vedere quanto duri a farlo e soprattutto quanto sei di aiuto al team facendo così.

vasti
22-02-2011, 14:49
secondo me ha ragione ema0185

totalitarianmight
22-02-2011, 15:03

TVB :)

vasti
22-02-2011, 15:05

:smack:

JackONeill_23
22-02-2011, 15:12

concordo.
sopratutto per la questione medico;
secondo me se un medico vuole giocare per la squadra fornendo pacchetti di medicine oppure ressando i caduti non va di certo in avanscoperta alla rambo!

un medico che gioca di squadra sta dietro ai suoi compagni, li segue e li rifornisce e all'occorrenza gli copre le spalle.

sicuramente la modalità HC offre più possibilità di lamerare, ma è anche vero che basta trovare dei player corretti per fare delle bellissime partite!

ultima nota del tutto personale: leggo spesso che HC è più facile della normal.
però sinceramente non mi pare, sono due difficoltà differenti non c'è dubbio, ma per quanto mi riguarda (ad esempio) ho notato che in normal faccio punteggi migliori rispetto alla modalità HC.

Rinz
22-02-2011, 15:27

Lo sapevo che eravate due checche :D

Secondo me il problema dell'HC verrà risolto quando la gente capirà che è un gioco e che non si muore per davvero. Molti camperano non per uccidere molto, ma per morire di meno.
Però come dice wolf è difficile passare se la difesa è composta da player esperti che sanno coprire i punti critici, figuriamoci in HC. Mettete le seconde stazioni mcom ad Arica, spesso quelli in attacco camperano inutilmente sulle colline (manco un mortaio tirano -.-) e il tank in attacco si ferma anch'esso all'inizio della discesa. Se ci sono genieri decenti e qualche difensore nella scarpata che va verso il mare la frittata è fatta. Non si passa. Senza contare i difensori che si nascondono nella base degli attaccanti per spawnkillare, in HC diventa un bordello

JIMMY191285
22-02-2011, 15:32
Ciao, volevo chiedervi cosa cambia nelle impostazioni audio, quando seleziono voci fazione nemica e lingua voci, tra originale e localizzata.
Inoltre come qualità dell'audio voi cosa usate?
io ho come predefinito hi-fi, perchè uso un 2.1 come casse, va bene o dovrei cambiare impostazioni?
Grazie per le risposte.

arwar
22-02-2011, 16:06
Ciao, volevo chiedervi cosa cambia nelle impostazioni audio, quando seleziono voci fazione nemica e lingua voci, tra originale e localizzata.
Inoltre come qualità dell'audio voi cosa usate?
io ho come predefinito hi-fi, perchè uso un 2.1 come casse, va bene o dovrei cambiare impostazioni?
Grazie per le risposte.

se hai il gioco in ita localizzata vuol dire che sentirai le voci dei tuoi compagni in italiano (se hai la lingua ita). Sennò originale le senti in inglese (per l'esercito usa; per i russi li sentirai in russo sempre e cmq).

Come audio metti nastri di guerra che migliora di molto la qualità dell'audio.

Cmq oggi sono stato nel server aru tra le altre cose e ho voluto provare i pompa (visto che devo fare pure la insigna): il neostad è qualcosa di devastante, spece con le slug...o mio dio ci ho finito roba tipo 23/6 alla prima partita...assurdo quant'è lamero.

JIMMY191285
22-02-2011, 16:09
Grazie per la risposta, ho sistemato le lingue;
ma che differenza c'è tra hi-fi e nastri?

Arci94
22-02-2011, 16:46

inoltre il medico su hc può sganciare med kit ai feriti che ne hanno davvero bisogno, visto che la vita non si autorecupera

Arci94
22-02-2011, 16:47
Grazie per la risposta, ho sistemato le lingue;
ma che differenza c'è tra hi-fi e nastri?

nastri da un suono più bellico anche se a volte sembra forzato
hi-fi è normale
io personalmente prefisco i nastri

ema0185
22-02-2011, 17:43

Ahahah :Prrr:

Marci46
22-02-2011, 18:12
Tutti dicono che in HC ci sono i CAMPER, certo, ci sono, dipende tutto dalle squadre, dalla gente, xk io uso spesso il cecchino, ma quando in corsa vedo il mio team che non attacca, prendo su corro e vado a piazzare, infatti a volte metto il pt.rosso sul cecchino ahahahah che nabbata!... però è divertente, certo il mio ratio viene influito ma chissenefrega, io mi diverto a rushare, anche se faccio 30/40 ecc... e poi il gioco di squadra è essenziale in battlefield, ma non potendo parlare con tutta la fazione si fa fatica, esempio veloce: i carri nemici, se i cecchini della fazione si organizzano con 2 mortai si tirano giu senza problemi... poi HC può avere tutti i difetti del mondo, ma a me piace, solo x la VITA... perchè in normal mode, lasciare un tizio a 12% di vita, con un HS di M95 e dico M95 non di VSS/SVU, fa rosicare troppo, cioè il Barret se ti colpisce anche solo nella pancia, star pur tranquillo che crepi, o comunque non ti muovi!

IlGranTrebeobia
22-02-2011, 18:22
lasciare un tizio a 12% di vita, con un HS di M95 impossibile. :mbe:

ema0185
22-02-2011, 19:38
impossibile. :mbe:

Si quello molto probabilmente è un bug delle hitbox..

WaaBho
22-02-2011, 19:40
Scusate ma devo per forza disattivare il Bloom dal file .ini per eliminare lo sfarfallio nero dello schermo o esistono altri modi?

Crystal Dragon
22-02-2011, 20:38
Tutti dicono che in HC ci sono i CAMPER, certo, ci sono, dipende tutto dalle squadre, dalla gente, xk io uso spesso il cecchino, ma quando in corsa vedo il mio team che non attacca, prendo su corro e vado a piazzare, infatti a volte metto il pt.rosso sul cecchino ahahahah che nabbata!... però è divertente, certo il mio ratio viene influito ma chissenefrega, io mi diverto a rushare, anche se faccio 30/40 ecc... e poi il gioco di squadra è essenziale in battlefield, ma non potendo parlare con tutta la fazione si fa fatica, esempio veloce: i carri nemici, se i cecchini della fazione si organizzano con 2 mortai si tirano giu senza problemi... poi HC può avere tutti i difetti del mondo, ma a me piace, solo x la VITA... perchè in normal mode, lasciare un tizio a 12% di vita, con un HS di M95 e dico M95 non di VSS/SVU, fa rosicare troppo, cioè il Barret se ti colpisce anche solo nella pancia, star pur tranquillo che crepi, o comunque non ti muovi!

Un vero giocatore di battlefield, che ha giocato su battlefield 2 e battlefield 2142, non giocherebbe mai in hc, semplicemente perchè si muore già troppo easy già nella modalità normale... c'era molta più sfida in quei giochi, nei quali per uccidere dovevi usare quasi mezzo caricatore; lì si misurava la vera abilità, sai sparare se riesci a trackare un nemico ed a colpirlo più volte, non se si riesce a colpirlo di striscio sprayando a caso, ed in hc basta questo per uccidere...

Crystal Dragon
22-02-2011, 20:43
beh ci credo che uccida in testa a normale con un colpo solo, mi sembra il minimo
tutte le armi dovrebbero uccidere con massimo 2-3 colpi alla testa

lo sniper in normal oneshotta quasi sempre, giusto se prendi a mani e piedi non uccide... anzi con le hitbox in movimento del cazzo che si sono inventati per far divertire anche i monchi oneshotti pure colpendo i due metri cubi d'aria che circondano in nemico...

P.S: appena riesco a far funzionare sta gtx460 faccio un bel video con lo sniper va

IlGranTrebeobia
22-02-2011, 21:14
Un vero giocatore di battlefield, che ha giocato su battlefield 2 e battlefield 2142, non giocherebbe mai in hc, semplicemente perchè si muore già troppo easy già nella modalità normale... c'era molta più sfida in quei giochi, nei quali per uccidere dovevi usare quasi mezzo caricatore; lì si misurava la vera abilità, sai sparare se riesci a trackare un nemico ed a colpirlo più volte, non se si riesce a colpirlo di striscio sprayando a caso, ed in hc basta questo per uccidere...

Musica per le mie orecchie :D
:ciapet:

Marci46
22-02-2011, 21:30
impossibile. :mbe:
Certo che è possibile, come è possibile che la gente rimanga a 0% 1% di vita.

lo sniper in normal oneshotta quasi sempre, giusto se prendi a mani e piedi non uccide... anzi con le hitbox in movimento del cazzo che si sono inventati per far divertire anche i monchi oneshotti pure colpendo i due metri cubi d'aria che circondano in nemico...

P.S: appena riesco a far funzionare sta gtx460 faccio un bel video con lo sniper va
Che fortuna succede solo a te, in normal mode, ONESHOTTA o se prendi la testa e ti va bene, oppure se fai unscope da distanza molto ravvicinata....x le kill in movimento, a me vengono ma non sempre, miro davanti al nemico, nella direzione dove sta correndo e se va bene il proiettile lo prende, stessa cosa x il pilota di un elicottero,barca e quad.

Io gioco HC xk in normal mode proprio non si muore, mi fa troppo arrabbiare il fatto che io con le Magnum non uccido un nemico, pur sparando per primo, mentre lui senza Mun.Magnum sparando dopo (x via del lag) mi uccide... non lo sopporto, preferisco crepare sapendo che uno ha sparato magari dopo di me, ma io avendo 60% di vita muoio assieme a lui....poi son gusti...

ema0185
22-02-2011, 21:35

Non dire cavolate, è praticamente impossibile killare uno sprayando. Non è che in HC le armi hanno no recoil e no spread..

OEidolon
22-02-2011, 21:55
Non dire cavolate, è praticamente impossibile killare uno sprayando. Non è che in HC le armi hanno no recoil e no spread..

in passa 375h di gioco ti assicuro che con le lmg in normal sprayando hitti sempre, specie considerando che in movimento la hitbox si allarga...e se in normal fai un po' di danni, in hc significa kill ;)

Rinz
22-02-2011, 21:59

in Vietnam forse, come ha detto qualcuno prima di me con le armi da cecchino in normal uccidi solo con headshot, oppure da distanza ravvicinata.
Con l'm40 del vietnam invece davvero basta colpire il metro cubo di aria intorno alla figura

IlGranTrebeobia
22-02-2011, 22:07
come ha detto qualcuno prima di me con le armi da cecchino in normal uccidi solo con headshot, oppure da distanza ravvicinata.

:D E meno male, che gusto c'è a fare il cecchino se quando colpisci in ogni parte del corpo ammazzi? Non hai nemmeno bisogno di mirare... I kill si devono sudare. :O

Crystal Dragon
22-02-2011, 22:12

Ma devo farvi un video? Se con i magnum e 2-3 colpi di g3 (non in testa) si killa, stessa cosa con thompson ed aek! Secondo me è una fobia la vostra, se giocate in normal e non vincete una 1on1 pensate che sia colpa dei colpi che non entrano, mentre se giocate in hc e perdete uno scontro con le stesse dinamiche non ve ne frega nulla (forse perchè con le stesse dinamiche riuscite a vincerlo, magari sprayando random)

Rinz
22-02-2011, 22:13
:D E meno male, che gusto c'è a fare il cecchino se quando colpisci in ogni parte del corpo ammazzi? Non hai nemmeno bisogno di mirare... I kill si devono sudare. :O

e poi vuoi mettere la soddisfazione dello sdleng e +10 +200 :D

ema0185
22-02-2011, 22:15
Ma devo farvi un video? Se con i magnum e 2-3 colpi di g3 (non in testa) si killa, stessa cosa con thompson ed aek! Secondo me è una fobia la vostra, se giocate in normal e non vincete una 1on1 pensate che sia colpa dei colpi che non entrano, mentre se giocate in hc e perdete uno scontro con le stesse dinamiche non ve ne frega nulla (forse perchè con le stesse dinamiche riuscite a vincerlo, magari sprayando random)

Ho fatto dal 25 al 30 in normale, so come si killa li ma preferisco HC, specialmente per il fatto dell'automedic..

Melting Blaze
22-02-2011, 22:17
ragazzi ma ora su un server in cui ho sempre giocato mi dice:

:eek: sei stato espluso perchè hai 157% di accurancy. no thanks!:eek:

ma che è?

ps:molti del forum hanno giocato con me e lo sanno che non uso cheat!

ema0185
22-02-2011, 22:18
e poi vuoi mettere la soddisfazione dello sdleng e +10 +200 :D

Il mio primo premio è stato quello dei 100 marksman headshot.. Ah giocavo HC

devil_mcry
22-02-2011, 22:21
dal grado di nabbaggine o semplicemente da lag :asd:

Cmq stasera via di eli e minigun...un vero e proprio massacro LOL...eccone le prove :asd:

http://img267.imageshack.us/img267/319/bfbc2game20110221230013.th.jpg (http://img267.imageshack.us/i/bfbc2game20110221230013.jpg/)

come hai fatto a fare lo screen? a me esce nero

ema0185
22-02-2011, 22:23

Io uso xfire, che permette di fare screen è anche esl wire.. Ce ne sono altri ma non li ricordo

IlGranTrebeobia
22-02-2011, 22:34
ragazzi ma ora su un server in cui ho sempre giocato mi dice:

:eek: sei stato espluso perchè hai 157% di accurancy. no thanks!:eek:

ma che è?

ps:molti del forum hanno giocato con me e lo sanno che non uso cheat!

Interessante...

Ad esempio guarda qua: http://bfbcs.com/stats_pc/CptFindus
E' un mio soldato secondario e ho più di 300% accuracy ma se guardi le armi vedi che hanno tutte accuracy normale e che, ovviamente, in nessun modo la loro media supererebbe neppure il 100%...
Il mio soldato principale ha una accuracy del 95%, anche questa palesemente sballata...
Evidentemente c'è qualche calcolo sballato da parte della ea o del sito delle stats o non so di cosa... Non ho mai capito questa cosa.

:stordita:

edit: ah ecco, sembra che l'accuracy conti anche le uccisioni multiple con un solo colpo, compresi gli esplosivi... Lol...
... mmm, non mi convince lo stesso come spiegazione :D

Melting Blaze
22-02-2011, 22:54
Interessante...
Ad esempio guarda qua: http://bfbcs.com/stats_pc/CptFindus
E' un mio soldato secondario e ho più di 300% accuracy ma se guardi le armi vedi che hanno tutte accuracy normale e che, ovviamente, in nessun modo la loro media supererebbe neppure il 100%...
Il mio soldato principale ha una accuracy del 95%, anche questa palesemente sballata...
Evidentemente c'è qualche calcolo sballato da parte della ea o del sito delle stats o non so di cosa... Non ho mai capito questa cosa.

:stordita:

edit: ah ecco, sembra che l'accuracy conti anche le uccisioni multiple con un solo colpo, compresi gli esplosivi... Lol...

ah. oggi ho fatto parecchie kill con le mine! un 15 va li va la. perchè mi interesserebbe avere il secondo oro per guadagnar l'emblema.

però me lo da solo su quel server.

quindi il modo migliore per abbassar l'accurancy sarebbe? spara in aria con qlc arma che non uso mai?

mi spiace perchè su quel server ci giocavo spesso. hc, 24, 3 cecchi per lato e senza lag!;)

arwar
22-02-2011, 23:08

fraps..cmq oggi con grande mia delusione ho provato un altro server reborn style: il server aru hamburger kill. Le squadre erano sbilanciate (noi eravamo in quella scarsa) e loro facevano comodamente baserape e ci rubavano i mezzi (addirittura un bm col secondo account, chiedendogli perchè rubava i mezzi al nostro spawn, diceva che doveva fare punti :doh: ). Che bimbiminkia.

Peccato, i server italiani si confermano pieni di bbk. Meglio giocare su team europe e in crucconia...

IlGranTrebeobia
22-02-2011, 23:13
fraps..cmq oggi con grande mia delusione ho provato un altro server reborn style: il server aru hamburger kill. Le squadre erano sbilanciate (noi eravamo in quella scarsa) e loro facevano comodamente baserape e ci rubavano i mezzi (addirittura un bm col secondo account, chiedendogli perchè rubava i mezzi al nostro spawn, diceva che doveva fare punti :doh: ). Che bimbiminkia.

Peccato, i server italiani si confermano pieni di bbk. Meglio giocare su team europe e in crucconia...

Per questo ho il server in crucconia lol :asd:

Alekos Panagulis
22-02-2011, 23:17
Qualcuno sa spiegare che diavolo significa???

http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/20110223001735_Capture.JPG

MacNavy
22-02-2011, 23:57
Ciao a tutti,

mi sapreste rispondere a questa domande, perfavore.

Come si "sfrutta" il tracciante dopo aver segnalato un mezzo nemico?

JackONeill_23
23-02-2011, 07:26
Ciao a tutti,

mi sapreste rispondere a questa domande, perfavore.

Come si "sfrutta" il tracciante dopo aver segnalato un mezzo nemico?

una volta che hai "appiccicato" il tracciante sul mezzo devi puntare il mezzo stesso con il razzo RPG oppure con il Gustav fino a quando nel mirino non vedi (sotto al quadratino rosso) dei numeretti (che rappresentano la distanza tra te ed il mezzo) una volta comparsi spara in un punto qualsiasi (purchè offra traiettoria libera) e vedrai che il razzo si dirigerà dritto sul mezzo avversario.

Attenzione:
se il mezzo usa contromisure (fumogeni per i carri oppure i flares per gli elicotteri) dovrai piazzare un nuovo dardo!

Ieri sera sono andato a trovate il buon Zetiel, gran partitoni, però (per la prima volta) ho trovato gente che doveva rompere per forza le scatole...
Questo simpatico player ha cominciato a dare del noob a tutti per la qualsiasi (l'unico pro doveva esser lui a suo modo di pensare mi sa) accusando di spawnkilling a casaccio.

Nel mio caso, mi ha dato dello spawnkiller perché sulla seconda parte di val paraiso ho aggirato il carro armato (che stava nella parte alta della discesa) e l'ho fatto saltare con la coppia mina + granata!
Tempo due secondi, il tipo ha cominciato a dire che spawnkillavo... eh beh certo, ma per lui io dovevo starmene con il carro avversario da un punto all'altro della mappa che mi tirava sassate vero!?

Mi spiace solo che poi al cambio round quando ha ripreso a rompere in chat mi son stufato ed ho cominciato a scrivergli contro...
capisco possa essere stata una rottura per gli altri che giocavano però...
@ Zetiel: prometto che non lo faccio più :mc: :rolleyes:

OEidolon
23-02-2011, 07:53
Ieri sera sono andato a trovate il buon Zetiel, gran partitoni, però (per la prima volta) ho trovato gente che doveva rompere per forza le scatole...
Questo simpatico player ha cominciato a dare del noob a tutti per la qualsiasi (l'unico pro doveva esser lui a suo modo di pensare mi sa) accusando di spawnkilling a casaccio.

Nel mio caso, mi ha dato dello spawnkiller perché sulla seconda parte di val paraiso ho aggirato il carro armato (che stava nella parte alta della discesa) e l'ho fatto saltare con la coppia mina + granata!
Tempo due secondi, il tipo ha cominciato a dire che spawnkillavo... eh beh certo, ma per lui io dovevo starmene con il carro avversario da un punto all'altro della mappa che mi tirava sassate vero!?

Mi spiace solo che poi al cambio round quando ha ripreso a rompere in chat mi son stufato ed ho cominciato a scrivergli contro...
capisco possa essere stata una rottura per gli altri che giocavano però...
@ Zetiel: prometto che non lo faccio più :mc: :rolleyes:

eh, si! era proprio PRO! PRO del rosik :asd:
ho imparato che a quei soggetti basta rispondergli "cry more baby, cry more" :D

Cogino
23-02-2011, 08:53
eh, si! era proprio PRO! PRO del rosik :asd:
ho imparato che a quei soggetti basta rispondergli "cry more baby, cry more" :D

bella questa... prendo nota!! Comunque anche a me è capitato che mi abbiano dato del camperone quando in realtà mi ero accovacciato dietro una roccia in attesa che mi si rigenerasse la salute, e se in quel momento mi passi davanti non è che posso starmi fermo!!!! Poi non so voi ma io ultimamente cerco di evitare di leggere la chat a meno che non vedo che le scritte escono di colore verde, e che quindi qualcuno del mio team ha qualcosa da dirmi :Prrr:

cicciopizza91
23-02-2011, 09:08
2 cose:
è meggio tracciante + rpg o gustav oppure il 3°(non ricordo il nome,quello che puoi diriggerlo tu per intenderci)?
seconda cosa:mi sono innamorato del c4..ho fatto un paio di partite distruggendo un saaaaaaaacco di tank,e le basi da distruggere quando sono attaccante le distruggo facendo crollare l edificio!(per quest ultima,dove mi consigliate di mettere i c4?meglio pareti o travi o dove?)

feo84
23-02-2011, 09:25
Prendendolo da play.com è in multilingua?

feo84
23-02-2011, 09:30
Ho visto il topic ufficiale dei giochi multilingua e mi sono risposto da solo. :D

vasti
23-02-2011, 09:31
Qualcuno sa spiegare che diavolo significa???

probabilmente stavi facendo un picnic sull'apc:nonsifa:

Zetiel
23-02-2011, 10:28
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.55:19587/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.55:19587/)

SENZA CHIACCHIERE! DIVENTERA' IL SERVER NR UNO IN ITALIA

Marci46
23-02-2011, 11:16
cut
Lo spero x te ;)...... ora è pieno nn riesco ad entrare :( :p

arwar
23-02-2011, 12:05
Qualcuno sa dirmi i nomi di server crucchi/francesi buoni? (oltre a team europe e timeless)

JackONeill_23
23-02-2011, 12:14
Qualcuno sa dirmi i nomi di server crucchi/francesi buoni? (oltre a team europe e timeless)
io conosco il server SWAT-Teamwork e non è male ;)

Mr.Evil
23-02-2011, 12:16
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.55:19587/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.55:19587/)

giocato un po' ieri sera, nonostante fosse la 2-3 partita HC della mia carriera direi che me la sono cavata abbastanza bene :p

Zetiel
23-02-2011, 12:27
io conosco il server SWAT-Teamwork e non è male ;)

anche a me piaceva quel server!
bannato da tempo immemore per cheating,hacking e caziz mazzi!

Matalf
23-02-2011, 12:54

oddio hai ragione è stata una partita pessima, l'ho passata tutta sulla Rcon a killare chi faceva base rape, ma se c'è gente che non riesce neanche ad uscire dalla base, c'è poco da fare.... poi farsi rubare il carro sotto base rape è stato il culmini, mi sono anche beccato del nabbo per avello killato pochi secondi dopo da recon.

purtroppo una partita ogni tanto esce squilibrata, non ci si può fare nulla, se non imparare a giocare di squadra e non aver paura di morire.

JackONeill_23
23-02-2011, 12:54
anche a me piaceva quel server!
bannato da tempo immemore per cheating,hacking e caziz mazzi!

si ogni tanto sono un po rosiconi/permalosi da quelle parti... ormai lo uso come 3° scelta!

Marci46
23-02-2011, 14:03
Mi spiegate perchè C***O nei preferiti ho i server non selezionabili, e per giunta se cerco il nome del server non me lo trova, stessa cosa se lo stesso server è in cornologia..???????? :confused: .. eppure è ONLINE il server.... provo a chiudere e riaprire battlefield ma NADA.... arggg che nervoso...

Siriello
23-02-2011, 14:14

ciao mi dispiace :(
purtroppo quando trovi gente così il gioco diventa uno schifo, noi ci proviamo a mantenere l'ordine ma certe volte ci sarebbe da kikkare tutti quanti :(

comunque vi segnalo il primo video di bf3 :) http://www.ea.com/battlefield3/videos/gameplay-debut

Ounas
23-02-2011, 14:49
Mi spiegate perchè C***O nei preferiti ho i server non selezionabili, e per giunta se cerco il nome del server non me lo trova, stessa cosa se lo stesso server è in cornologia..???????? :confused: .. eppure è ONLINE il server.... provo a chiudere e riaprire battlefield ma NADA.... arggg che nervoso...

devi azzerare tutti i filtri (togli tutte le spunte)
poi scrivi il nome del server che vuoi e premi su "cerca"
:D

Marci46
23-02-2011, 15:16
Grazie proverò....

arwar
23-02-2011, 15:28
ciao mi dispiace :(
purtroppo quando trovi gente così il gioco diventa uno schifo, noi ci proviamo a mantenere l'ordine ma certe volte ci sarebbe da kikkare tutti quanti :(

Si lo so ma almeno che si abbia la decenza di dire ai prorpi compagni di clan di non fare baserape o rubare i mezzi al nostro spawn (parlo di uno vostro col nick madonna e qualcosa liv 1, ovviamente secondo account). Il fatto è che non mi lamento dello sblanciamento, ma della presa in giro da parte di questo bbk.

oddio hai ragione è stata una partita pessima, l'ho passata tutta sulla Rcon a killare chi faceva base rape, ma se c'è gente che non riesce neanche ad uscire dalla base, c'è poco da fare.... poi farsi rubare il carro sotto base rape è stato il culmini, mi sono anche beccato del nabbo per avello killato pochi secondi dopo da recon.

purtroppo una partita ogni tanto esce squilibrata, non ci si può fare nulla, se non imparare a giocare di squadra e non aver paura di morire.

Stesso discorso..il team era molto nabbo ma gli aru che fanno baserape senza battere ciglio non me lo aspetto. Gli unici corretti eravate tu ed erpirata2

Matalf
23-02-2011, 15:58
Stesso discorso..il team era molto nabbo ma gli aru che fanno baserape senza battere ciglio non me lo aspetto. Gli unici corretti eravate tu ed erpirata2

forse non ti eri accorto che io e il pirata eravamo gli unici della fazione vincente, mentre nella vostra squadra gli aru erano 4.

1 partita su 10 dove una squadra è nabba cosa si può fare?

arwar
23-02-2011, 16:19
forse non ti eri accorto che io e il pirata eravamo gli unici della fazione vincente, mentre nella vostra squadra gli aru erano 4.

1 partita su 10 dove una squadra è nabba cosa si può fare?

Tu eri con me in squadra..mentre erpirata era con gli altri (parlo di laguna alta). Ripeto non mi da fastidio lo sbilanciamento, ma la presa in giro di un aru e il baserape selvaggio.

Siriello
23-02-2011, 16:29
Tu eri con me in squadra..mentre erpirata era con gli altri (parlo di laguna alta). Ripeto non mi da fastidio lo sbilanciamento, ma la presa in giro di un aru e il baserape selvaggio.

tranquillo lo individueremo e lo puniremo con la frusta :D

cherokee
23-02-2011, 19:15
:D...anche io ho lo stesso problema... che nome devo digitare per il server ??

Grazie

Ounas
23-02-2011, 19:43
...anche io ho lo stesso problema... che nome devo digitare per il server ??

Grazie

Digiti il nome del server che vuoi cercare.
In prima pagina ce ne sono alcuni italiani.

totalitarianmight
24-02-2011, 07:13
Laguna alta....che peccato! Bellissima mappa ma rovinata dallo spawnraping selvaggio quando ci sono squadre sbilanciate.

Che poi, il problema dello spawnraping sarebbe di facile soluzione secondo me.

Quando un team ha tutte le bandiere si potrebbe dare la possibilità alla squadra avversaria di respawnare ovunque senza annullare il vantaggio del team che sta vincendo(tanto i ticket scendono lo stesso nella maggior parte dei server).

feo84
24-02-2011, 07:23
L'ho ordinato.
Anche se il tempo a disposizione è molto poco, una partita ogni tanto cercherò di farla. :)

cherokee
24-02-2011, 07:44
Digiti il nome del server che vuoi cercare.
In prima pagina ce ne sono alcuni italiani...ti rimgarzio ma stavo cercando quello nuovo di Zeitel..."Armadildo"... ma non lo becco ?!

Grazie

JackONeill_23
24-02-2011, 07:47
..ti rimgarzio ma stavo cercando quello nuovo di Zeitel..."Armadildo"... ma non lo becco ?!

Grazie

io l'ho trovato togliendo tutti i filtri e cercando "Zet".

cicciopizza91
24-02-2011, 09:15
gente è meglio il carl gustav + tracciante o l rpg che si va dove gli indico io?(il 3 per intenderci non ricordo il nome)

totalitarianmight
24-02-2011, 09:31
gente è meglio il carl gustav + tracciante o l rpg che si va dove gli indico io?(il 3 per intenderci non ricordo il nome)

Il migliore è quello con cui ti ci trovi meglio (oppure in base alle esisgenze o alla mappa), che razza di domande sono?

Io personalmente RPG FTW.

IlGranTrebeobia
24-02-2011, 10:36
..ti rimgarzio ma stavo cercando quello nuovo di Zeitel..."Armadildo"... ma non lo becco ?!

Grazie

il filtro è case-sensitive, finchè nel nome del server "armadildo" sarà scritto in con un mix di maiuscole e minuscole incasinato la gente non potrà mai usare quel nome come filtro in modo sensato :D

barchitiello
24-02-2011, 10:52
ragazzi stamattina ho un problemino con bc2...
prima di tutto mi ha portato indietro di un grado ( da 42 a 41)
poi quando carico la mappa il mouse va lentissimo come se stessi facendo un benchmark contemporaneamente...
è capitato per caso anche a voi?

Zetiel
24-02-2011, 11:19

Grazie

il filtro è case-sensitive, finchè nel nome del server "armadildo" sarà scritto in con un mix di maiuscole e minuscole incasinato la gente non potrà mai usare quel nome come filtro in modo sensato :D

ecco le tag per cercarmi

zet,zetiel,pistol,fun,Zetiel,ITA,ita,it,GER,ger,GoV,dildo,armadildo,UK,uk,Fica,GoV,cheat,noobs,RUS,rus,DE,de.

MODALITA FANATICO QUINDI HARDCORE
UNA CURIOSITA': PROVATE A METTERE SOLO EUROPA (CHE TRALATRO è LA MILGIORE SOLUZIONE PER NOI ITALIANI PE RIL PING BASSO) E VEDETE SE APPAIO IN ITALIA O IN ALTRI PARTI DEL MONDO

IlGranTrebeobia
24-02-2011, 11:32
ecco le tag per cercarmi

zet,zetiel,pistol,fun,Zetiel,ITA,ita,it,GER,ger,GoV,dildo,armadildo,UK,uk,Fica,GoV,cheat,noobs,RUS,rus,DE,de.

UNA CURIOSITA': PROVATE A METTERE SOLO EUROPA (CHE TRALATRO è LA MILGIORE SOLUZIONE PER NOI ITALIANI PE RIL PING BASSO) E VEDETE SE APPAIO IN ITALIA O IN ALTRI PARTI DEL MONDO

Appari in europa.

OvErClOck82
24-02-2011, 11:55
ecco le tag per cercarmi

prima ho fatto una partita nel tuo server per la prima volta... a leggere i messaggi automatici del server stavo morendo dal ridere :asd:

Zetiel
24-02-2011, 12:36

ema0185
24-02-2011, 12:45
ecco le tag per cercarmi

Mr.Evil
24-02-2011, 13:05
io l'ho trovato togliendo tutti i filtri e cercando "Zet".
io l'ho trovato cercando "dildo" :asd:

Il migliore è quello con cui ti ci trovi meglio (oppure in base alle esisgenze o alla mappa), che razza di domande sono?

quoto.

io uso CG contro la fanteria, molto comodo perchè va dritto anche su lunghe distanze e gli altri due per i mezzi ...

Arci94
24-02-2011, 13:15

ehehheeh :fagiano:

Beltra.it
24-02-2011, 16:53

quoto.

io uso CG contro la fanteria, molto comodo perchè va dritto anche su lunghe distanze e gli altri due per i mezzi ...

sparisci gustavarooooo
viaaaaaaaaaa

Giustaf
24-02-2011, 20:01
sparisci gustavarooooo
viaaaaaaaaaa

:sbonk:

OT: ho rinunciato a prendere la gtx 580, anche se la prendevo usata! :fagiano: Aspetto novembre (chi ha detto BF3? :fiufiu:) e spendo qualcosa in più nell'SSD che prenderò o adesso o tra poco appena escono i nuovi! :fagiano:

OvErClOck82
24-02-2011, 20:21
zetiel il tuo server attira lameroni e "idioti" per usare un termine carino in quantità industriale :asd:

o sono sfortunato io a beccarli sempre :sob:

Beltra.it
24-02-2011, 20:32

OT: ho rinunciato a prendere la gtx 580, anche se la prendevo usata! :fagiano: Aspetto novembre (chi ha detto BF3? :fiufiu:) e spendo qualcosa in più nell'SSD che prenderò o adesso o tra poco appena escono i nuovi! :fagiano:

scelta più corretta secondo me :) occhio a non incappare negli ultimi a 25nm e i loro problemi

OEidolon
24-02-2011, 20:48
zetiel il tuo server attira lameroni e "idioti" per usare un termine carino in quantità industriale :asd:

hai presente il miele con le api??

ecco sostituisci il miele con l'"HC" e vedrai cosa succede alle "api" :asd:

_DoktorTerror_
24-02-2011, 21:32

Ti perdi una grande scheda ;)

Beltra.it
24-02-2011, 22:19

che sicuramente non farà girare bf3 al massimo

Giustaf
24-02-2011, 22:30

si ma per ora non la sfrutterei tantissimo...crysis 2 non mi interessa più di tanto sinceramente..:asd: a novembre bene o male ci sarà di meglio, o comunque le attuali costeranno meno! :)

_DoktorTerror_
24-02-2011, 23:13
che sicuramente non farà girare bf3 al massimo

perche a singola gpu riesci a far girare bad company 2 a 1920x1080 con stettaggio massimo e filtri a 16x mantenendo i 120frame (per chi ha monitor 120hz)?
quindi e ovvio che bf3 non girera al massimo nemmeno lui a singola gpu ;)

_DoktorTerror_
24-02-2011, 23:15
si ma per ora non la sfrutterei tantissimo...crysis 2 non mi interessa più di tanto sinceramente..:asd: a novembre bene o male ci sarà di meglio, o comunque le attuali costeranno meno! :)

ragionamento giusto ;)
preferisco vivere ogni attimo della mia vita e godermi quello che offre :D

Cogino
25-02-2011, 07:14
per The Rinz che ho notato è anche lui una recluta GoV.... bella partita ieri nel server ARU, unica cosa rosikavo come un maiale quando mi sbrandellavi con xm8 lmg (maledetto medico)... ihihihihihihih :D e comunque ti ridato pan per focaccia con xm8 da assaltatore :Prrr:

Rinz
25-02-2011, 08:34
per The Rinz che ho notato è anche lui una recluta GoV.... bella partita ieri nel server ARU, unica cosa rosikavo come un maiale quando mi sbrandellavi con xm8 lmg (maledetto medico)... ihihihihihihih :D e comunque ti ridato pan per focaccia con xm8 da assaltatore :Prrr:

ahaha:D
Ho fatto un mezza strage sì:p
L'ho usato solo perchè è l'arma che ho usato di meno e l'unica dove non ho nemmeno l'oro. Alla fine siam rimasti 4 gatti ed era tardi, ho preferito rimandare gli sbrindellamenti a oggi:D
Cerco di farmi sentire anche in TS sto fine settimana, ho avuto giorni un pò travagliati:)

Zetiel
25-02-2011, 09:01

definisci il termine lamerone
è un gioco e se nel server non ci sono rules è cosi e a me piace moltissimo
l'unica cosa che farei è forse e dico forse limitare i cecchini.....ma forse

hai presente il miele con le api??

ecco sostituisci il miele con l'"HC" e vedrai cosa succede alle "api" :asd:

dico solo una cosa: in una settimana 9 in Italia e 1202 nel mondo!
ore 8:00 del mattino..pieno!
è un figlio

Rinz
25-02-2011, 09:23

è un figlio
:D :D :D :D

Forse le cose sono collegate, nessuna regola in HC implica tanta tanta gente :Prrr:

OEidolon
25-02-2011, 10:22

è un figlio

Guarda, ho tanta stima per te, fin da quando avevi l'altro server, e non voglio riprendere il solito discorso normal-vs-hc...intendo solo che le caratteristiche "anarchiche" del server, unite al fattore hardcore, facilitano il proliferare di alcuni comportamenti. Con ciò non dico che sia giusto o sbagliato in senso assoluto (non potrei mai arrogarmi tale privilegio, chi sono io per sentenziare?!) semplicemente dico che a me non piace ;)
Poi se é sempre pieno, meglio per te e per chi apprezza le impostazioni che hai messo! :mano:
GG a tutti e bon :)

OvErClOck82
25-02-2011, 11:02

tipo gente che gioca solo di lanciagranate, medici che ti cecchinano da chilometri, medici della tua squadra che si infrattano nei cespugli mentre tu gli stai morendo davanti e non ti filano manco di striscio, ecc :asd:

(per non parlare dei team only sniper che non li vedi e come metti la testa fuori da un riparo ti headshottano in 4)

certo, c'è di bello che essendo in modalità HC ti puoi vendicare molto più facilmente :Perfido:
ma sicuramente la totale assenza di regole combinata con la modalità hc a volte fa si che si creino certe situazioni.

Dr Banana
25-02-2011, 11:02
@ totalitariandog

Vasti è un infiltrato della DICE che fa promozione per tutti i loro giochi...

Oggi non ci sono, mi aspetta una serata distruttiva in Florence

ps

Ma se ieri mi avrai ucciso forse una volta.... mah :sofico: forse due dai...
In compenso jerry butta gettoni d'oro come un jackpot alla slot machine... ( scherzo jerry, mi hai lamato pure te ieri maledetto)

vasti
25-02-2011, 11:07
@ totalitariandog

ps

In compenso jerry butta gettoni d'oro come un jackpot alla slot machine... ( scherzo jerry, mi hai lamato pure te ieri maledetto)

comprate Mirror's Edge :rotfl:

totalitarianmight
25-02-2011, 11:17
@ totalitariandog

ps

hahahahah devi sentire le bestemmie nei tuoi confronti a ogni dogtag persa. :D

Infatti come scritto di là, di vasti ormai non posso fidarmi più. Comincio a pensare che è pagato per fare promozione, ormai è andato. :doh:

Beltra.it
25-02-2011, 11:51
perche a singola gpu riesci a far girare bad company 2 a 1920x1080 con stettaggio massimo e filtri a 16x mantenendo i 120frame (per chi ha monitor 120hz)?
quindi e ovvio che bf3 non girera al massimo nemmeno lui a singola gpu ;)

appunto. ma insomma, una 5870 lo fa girare egregiamente sopra i 100fps senza AA.

bf3 sarà un mattone secondo me. soprattutto se poi sarà ottimizzato per esacore o 8 cores, siam messi un po' maluccio.

basta già ora vedere quanto cambia da un quad a 4giggi ad un i7 a 3 giggi. differenze nell'ordine di 20fps.

è da ammettere che come gioco però è ben ottimizzato.

_DoktorTerror_
25-02-2011, 13:53
appunto. ma insomma, una 5870 lo fa girare egregiamente sopra i 100fps senza AA.

bf3 sarà un mattone secondo me. soprattutto se poi sarà ottimizzato per esacore o 8 cores, siam messi un po' maluccio.

basta già ora vedere quanto cambia da un quad a 4giggi ad un i7 a 3 giggi. differenze nell'ordine di 20fps.

è da ammettere che come gioco però è ben ottimizzato.

a be senza filtri e ovvio che giri sopra i 100 :O
una 580 (con le specifiche dette nel mio post precedente) gira attorno ai 90 frame :stordita:

lorenzo.90
25-02-2011, 13:53

pure io ho giocato sul vostro server e sono uscito dp poco

1-pieno di bbk
2-in hc senza limitazioni di cecchini è uno schifo
3-in hc con i mezzi è un massacro
4-i messaggi automatici fanno solo laggare il server inutilmente

chiaro più limitazioni vuol dire meno gente che ci resta, ma vuol dire riempirsi di bbk

elevul
25-02-2011, 13:56

1-pieno di bbk

chiaro più limitazioni vuol dire meno gente che ci resta, ma vuol dire riempirsi di bbk

Cosa significa bbk? :stordita:

JackONeill_23
25-02-2011, 14:13

1-pieno di bbk

mah io nel server di Zetiel ci gioco spesso (va beh non tantissimo, ma il tempo a mia disposizione quello è) e ti posso dire che tutti questi difetti non li ho notati.

rispondo punto a punto:
1 - i bbk li ho trovati anche io ma non in quantità industriale e sopratutto in maniera sporadica
2 - non ho mai visto così tanti cecchini su quel server... ogni volta che sono entrato ho fatto delle bellissime partite...
3 - beh se partiamo da questo punto siamo messi proprio male eh... i mezzi si possono distruggere... basta volerlo fare! :rolleyes: (riferito a tutte quelle persone che diconocose del tipo: "questo elicottero ci sta massacrando" però non ci pensano mica a cambiar kit e sparargli contro :muro: )
4 - vero qui ti do ragione, infatti nei primi giorni avevo chiesto a Zetiel se poteva ridurne la quanrtità... ma è anche vero che il server non lagga e ci si gioca tranquillamente.

Concludo con una mia piccola considerazione, a volte leggendo i post sembra quasi che in BC2 (sopratutto nella mod HC) ci siano solo bbk e lamer.
Beh non è assolutamente così.... sicuramente ci sono spammoni, ci sono camper ecc.. ma NON SONO SOLO IN HC.
Per quanto riguarda il discorso regole: giusto che un minimo di regola ci sia (come ad esempio il non usare i mezzi sotto un certo numero di elementi) ma non bisogna pensare che basti scrivere un due righe da qualche parte per sistemare le cose.

Basta che non ci sia l'admin e tutto va a quel paese perché se uno vuol fare il bbk lo fa anche se ci sono ennemila regole all'interno del server.

Beltra.it
25-02-2011, 14:14
a be senza filtri e ovvio che giri sopra i 100 :O
una 580 (con le specifiche dette nel mio post precedente) gira attorno ai 90 frame :stordita:

è il motivo per cui sconsiglio di prendere una 580 adesso.

per quando arrva bf3 sarà già da cambiare.

Sarlacc
25-02-2011, 14:14
ohh finalmente ho fatto il 15....ma i proiettili magnum funzionano con qualsiasi arma?

_DoktorTerror_
25-02-2011, 14:18

:sperem: :Prrr:

Rinz
25-02-2011, 14:22
ohh finalmente ho fatto il 15....ma i proiettili magnum funzionano con qualsiasi arma?

Sì, anche se con armi da cecchino bolt action l'headshot basta già per killare qualcuno.

Marci46
25-02-2011, 14:36
mah io nel server di Zetiel ci gioco spesso (va beh non tantissimo, ma il tempo a mia disposizione quello è) e ti posso dire che tutti questi difetti non li ho notati.

rispondo punto a punto:
1 - i bbk li ho trovati anche io ma non in quantità industriale e sopratutto in maniera sporadica
2 - non ho mai visto così tanti cecchini su quel server... ogni volta che sono entrato ho fatto delle bellissime partite...
3 - beh se partiamo da questo punto siamo messi proprio male eh... i mezzi si possono distruggere... basta volerlo fare! :rolleyes: (riferito a tutte quelle persone che diconocose del tipo: "questo elicottero ci sta massacrando" però non ci pensano mica a cambiar kit e sparargli contro :muro: )
4 - vero qui ti do ragione, infatti nei primi giorni avevo chiesto a Zetiel se poteva ridurne la quanrtità... ma è anche vero che il server non lagga e ci si gioca tranquillamente.

Concludo con una mia piccola considerazione, a volte leggendo i post sembra quasi che in BC2 (sopratutto nella mod HC) ci siano solo bbk e lamer.
Beh non è assolutamente così.... sicuramente ci sono spammoni, ci sono camper ecc.. ma NON SONO SOLO IN HC.
Per quanto riguarda il discorso regole: giusto che un minimo di regola ci sia (come ad esempio il non usare i mezzi sotto un certo numero di elementi) ma non bisogna pensare che basti scrivere un due righe da qualche parte per sistemare le cose.

Basta che non ci sia l'admin e tutto va a quel paese perché se uno vuol fare il bbk lo fa anche se ci sono ennemila regole all'interno del server.

Quotissimo, la gente che pensa HC=camper ha cagato fuori di brutto, ogni server con qualsiasi modalità/regole si può riempiere di bbk=bimbiminkia, ogni gioco è così, ci sono persone serie e persone non; io gioco quasi sempre da Zetiel, mi trovo bene in quanto a Ping e giocabilità, certo la gente che in Attacco non attacca mi fa girare i coglioni, ma a tutto c'è un rimedio, scrivere in chat istigare il team, e da solo andare ad attaccare con la speranza che ti seguano, ma è normale è un gioco... c'è chi pensa solo al ratio e chi come me, se ne sbatte altamente, infatti rusho di cecchino....
A proposito, la limitazioni dei cecchini mi starebbe altamente su le p***e perchè magari uno entra e vuole usare il cecco, ma non può perchè uno qualunque lo ha gia selezionato.

Dr Banana
25-02-2011, 14:42
comprate Mirror's Edge :rotfl:

Non ci provi neanche ad usare metodi subdoli o messaggi subliminali... venduto!!

Comunque per colpa dei maledetti crash to d mi ritrovo sempre ad dover ri-joinare il server e guarda caso sono sempre nell'altra fazione...
ormai su TE siete dei para:ciapet: e collusi con gli admin... :D

Arci94
25-02-2011, 14:45
Quotissimo, la gente che pensa HC=camper ha cagato fuori di brutto, ogni server con qualsiasi modalità/regole si può riempiere di bbk=bimbiminkia, ogni gioco è così, ci sono persone serie e persone non; io gioco quasi sempre da Zetiel, mi trovo bene in quanto a Ping e giocabilità, certo la gente che in Attacco non attacca mi fa girare i coglioni, ma a tutto c'è un rimedio, scrivere in chat istigare il team, e da solo andare ad attaccare con la speranza che ti seguano, ma è normale è un gioco... c'è chi pensa solo al ratio e chi come me, se ne sbatte altamente, infatti rusho di cecchino....
A proposito, la limitazioni dei cecchini mi starebbe altamente su le p***e perchè magari uno entra e vuole usare il cecco, ma non può perchè uno qualunque lo ha gia selezionato.

quotoin toto tranne su una cosa: le limitazione del cecco sono necessarie secondo me per avere un buon gameplay
magari non un cecco per fazione ma comunque non in modo che una partita si riduca a chi riesce a stare meglio nascosto nelle vegetazione senza farsi azziccare

lorenzo.90
25-02-2011, 14:57

rispondo punto a punto:

ti do ragione, però fidati che con max 2 cecchi per fazione si giocherebbe meglio, più tutti quei cretini che girano con lo spas in hc che non li sopporto:muro:

elevul
25-02-2011, 15:00
ti do ragione, però fidati che con max 2 cecchi per fazione si giocherebbe meglio, più tutti quei cretini che girano con lo spas in hc che non li sopporto:muro:

Non ho capito che hai contro gli shotgun. :mbe:

lorenzo.90
25-02-2011, 15:15
Non ho capito che hai contro gli shotgun. :mbe:

quelli che con il pompa ti uccidono come se fossero cecchini perchè sono in hc non ti creano problemi?

a me si

fare uno scontro con due fucili è una cosa, trovarsi uno davanti che in hc ti secca solo se ti sfiora con il pompa mi rompe assai:D

cmq il problema dei pompa è minore, il problema sono i cecchini, ho fatto partite in cui su 24player 16 erano cecchini ditemi voi che senso ha giocare così

ora sto giocando in hc perchè tra poco inizia la cup hc su esl ma altrimenti non ci giocherei mai sull'hc

IlGranTrebeobia
25-02-2011, 16:17
Ma venite nel server PILUM (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34516650&postcount=28086) :D
Mi servono dei giocatori ragazzi, purtroppo ho scelto un periodo in cui gli amici di "clan" non hanno molto tempo per giocare...
Server PILUM, pochi scazzi e di sicuro ammazzi :asd: :banned:

(ping permettendo, ieri pingavo la metà :stordita:)

vasti
25-02-2011, 16:19
Non Ci prOvi neanche ad usare Metodi subdoli o messaggi subliminali... venduto!!

Comunque per colPa dei maledetti cRash to d mi ritrovo sempre Ad Bover ri-joinare il server e guarda caso sono sempre nell'altra Fazione...
ormai su T3 siete dei para:ciapet: e collusi con gli admin... :D

:D guarda che è wolf Il para:ciapet: che si paga gli admins in Cambio di favori:smack::kiss: :vicini: . OltrE tutto mi ha fatto ridurre gli snipers a 3 per squadra e non posso completare il platino per il cecchino:ncomment:
HMMMMM su BF3 come ti devo cecchinare Wolf, me lo dovrai lanciare il coltello per prendermi, perchè starò a Km di distanza:D

jerry-italia
25-02-2011, 16:30
:D guarda che è wolf Il para:ciapet: che si paga gli admins in Cambio di favori:smack::kiss: :vicini: . OltrE tutto mi ha fatto ridurre gli snipers a 3 per squadra e non posso completare il platino per il cecchino:ncomment:
HMMMMM su BF3 come ti devo cecchinare Wolf, me lo dovrai lanciare il coltello per prendermi, perchè starò a Km di distanza:D

Aggiungici pure Jerry alla lista degli amici Vip di TE :D . I cecchini sono da abolire senza alcuna pieta'. W la fanteria!!!! Ma che fine hai fatto? Fatti un favore abbandona quel fail madornale di MOH e torna a squartare seriamente....NABBO :D

vasti
25-02-2011, 16:36
Aggiungici pure Jerry alla lista degli amici Vip di TE :D . I cecchini sono da abolire senza alcuna pieta'. W la fanteria!!!! Ma che fine hai fatto? Fatti un favore abbandona quel fail madornale di MOH e torna a squartare seriamente....NABBO :D

maleDetto! pure tu seI di team-e... cecChinerò anche tE allora

Beltra.it
25-02-2011, 17:06
:sperem: :Prrr:

:sofico:

Zetiel
25-02-2011, 21:32
http://img96.imageshack.us/img96/9563/soloitaliani.jpg (http://img96.imageshack.us/i/soloitaliani.jpg/)

EMOZIONE PURA SIGNORI EMOZIONE PURA

orph3n
25-02-2011, 22:00

vorrei vedere qualcunoche ci giocasse con il portatile:ahahah:

Matalf
25-02-2011, 23:21
diciamo che è stata una giornata profiqua :D

condivido con voi il mio nuovo record personale di kill in una singola partita

http://img812.imageshack.us/img812/822/bfbc2game20110225161200.th.jpg (http://img812.imageshack.us/img812/822/bfbc2game20110225161200.jpg)

un normale conquest 8 vs 8 :asd:

Kingdemon
26-02-2011, 08:12

http://img812.imageshack.us/img812/822/bfbc2game20110225161200.th.jpg (http://img812.imageshack.us/img812/822/bfbc2game20110225161200.jpg)

:eek: complimenti

penso che io più di una quarantina non ne abbia mai fatte ma giocavo sempre in modalità corsa!
"Giocavo" perchè da un pò di giorni ho iniziato a farvi visita spesso nel vostro server conquest ;)

Dimension7
26-02-2011, 08:14

Quanti ticket?

Manwë
26-02-2011, 08:42
http://img96.imageshack.us/img96/9563/soloitaliani.jpg (http://img96.imageshack.us/i/soloitaliani.jpg/)

EMOZIONE PURA SIGNORI EMOZIONE PURA

Bah solo perchè non c'ero io :asd:

arwar
26-02-2011, 09:07

LOOOL...bella! quanti ticket? 500 o 1000? :asd:

appassionato1969
26-02-2011, 11:45
ho acquistato il gioco da multip....r.com, installato e aggiornato.
doppio click per lanciarlo.. già nel menu la freccia del mouse non seleziona dove è posizionata..

aggiornati driver video, audio e mouse.
mouse è un logitech canada 210 wireless..

help please...

Arci94
26-02-2011, 11:55

100 puliti :D

dobion
26-02-2011, 12:54
ho acquistato il gioco da multip....r.com, installato e aggiornato.
doppio click per lanciarlo.. già nel menu la freccia del mouse non seleziona dove è posizionata..

aggiornati driver video, audio e mouse.
mouse è un logitech canada 210 wireless..

help please...

Prova a creare un collegamento all' exe del gioco, clicca destro, proprietà, compatibilità , disabilita ridimensionamento dpi.

Varg87
26-02-2011, 13:04
Nessuno di voi ha mai avuto problemi audio con scheda dedicata creative? Dopo il format mi è ripartito l'audio, funziona con tutti i giochi e applicazioni tranne che con bc2. L'audio è metallico e sento solo i bassi e gli acuti che risultano metallici e che grattano.

fufino
26-02-2011, 14:22

Sei il solito lammer:ciapet: :ciapet:

Rinz
26-02-2011, 14:40
vorrei vedere qualcunoche ci giocasse con il portatile:ahahah:

Riuscirò a fare questo e altro :O

ema0185
26-02-2011, 14:59

:ciapet:

Matalf
26-02-2011, 15:55
Quanti ticket?

LOOOL...bella! quanti ticket? 500 o 1000? :asd:

quelli base di arica arbor che sono circa 400 se non sbaglio :asd:

WaaBho
26-02-2011, 16:05
Scusate se vi rompo con i soliti problemi tecnici. :D
Ma le texture che lampeggiano in alcune mappe (tipo Metallo Pesante) le avete anche voi con il Crossfire/Sli?
Ho letto in giro che è un problema noto...ma non ci sono soluzioni?

Matalf
26-02-2011, 16:08
Ma le texture che lampeggiano in alcune mappe (tipo Metallo Pesante) le avete anche voi con il Crossfire/Sli?

no non ci sono, purtroppo a metalo pesante se hai tutto al massimo le texture lampeggiano con praticamente tutte le configurazioni, c'è poco da fare :muro:

barM@rio
26-02-2011, 16:15
Ciao,

qlcno sa spiegarmi come risolvere il problema del primo avvio di qualsiasi mappa in cui per qualche secondo c'è un blocco e poi tutto riprende senza problemi?!

Ho trovato un paio di accenni alcune pagine indietro, in cui si parlava di driver e antivirus. Prima però non avevo di questi problemi.

Monto una 5770 con l'ultima versione dei catalyst.

WaaBho
26-02-2011, 16:42
no non ci sono, purtroppo a metalo pesante se hai tutto al massimo le texture lampeggiano con praticamente tutte le configurazioni, c'è poco da fare :muro:

Ho capito, quindi non è un problema di configurazioni a doppia VGA? Lo fa indipendentemente dall'hardware?
Non ci resta che sperare in una patch della EA a questo punto...

Matalf
26-02-2011, 16:49
Ho capito, quindi non è un problema di configurazioni a doppia VGA? Lo fa indipendentemente dall'hardware?
Non ci resta che sperare in una patch della EA a questo punto...

su metallo pesante lo fà perc'è il motore non è pensato per gestire mappe di quelle dimensioni, o meglio il server non riesce a trasmettere l'esatto stato del terreno al client e quindi se ha le texture su alto esse continuano a swappare da uno stato all'altro a seconda dei dati ricevuti dal server.

non penso che ci saranno ulteriori patch almeno fino all'uscita di BF3 quindi...

orph3n
26-02-2011, 17:55

io mi metto gia a piangere con la mia gtx460 ma per novembre conto di avere altri 2G di ram in piu

Alekos Panagulis
26-02-2011, 18:09
Ragazzi che cos'è l'EA Guid??

Matalf
26-02-2011, 18:17
Ragazzi che cos'è l'EA Guid??

il codice univoco che contraddistingue tutti gli account EA

Marci46
26-02-2011, 18:42
Purtroppo pare ''normale''......io ho settato tutto su massimo, risoluzione e filtri e mi lampeggiano...
Ciao,
qlcno sa spiegarmi come risolvere il problema del primo avvio di qualsiasi mappa in cui per qualche secondo c'è un blocco e poi tutto riprende senza problemi?!
Ho trovato un paio di accenni alcune pagine indietro, in cui si parlava di driver e antivirus. Prima però non avevo di questi problemi.
Monto una 5770 con l'ultima versione dei catalyst.
Anche in questo caso tutto ''normale'', dicevano che con gli ultimi driver ATI si era risolto, ma nulla da fare, a volte lo fa anche a me...circa 2 fps, ma poi tornano a 60 :) (con vsync ON)...

barM@rio
26-02-2011, 18:49
esattamente, putroppo a me lo fa ogni prima volta.

"mal comune mezzo gaudio" quindi..

Grazie Marci.

Marci46
26-02-2011, 18:58
esattamente, putroppo a me lo fa ogni prima volta.

"mal comune mezzo gaudio" quindi..

Grazie Marci.
Figurati, rincuora un po sapere che a tutti accade :) ahahahha

Alekos Panagulis
26-02-2011, 19:03
il codice univoco che contraddistingue tutti gli account EA

C'è un modo per sapere quale sia il mio guid?
Grazie :)

barM@rio
26-02-2011, 19:18
Figurati, rincuora un po sapere che a tutti accade :) ahahahha

cmq, fino a prima di Natale non avevo questo di questi problemi. Confermi?

Matalf
26-02-2011, 19:44
C'è un modo per sapere quale sia il mio guid?
Grazie :)

direttamente non ne sono sicuro, ma sicuramente se entrassi sul server aru te lo posso dire io leggendolo da recon... ;)

erpirata2
27-02-2011, 01:32
Ragazzi vorrei dire una cosa, ormai gioco da quasi 1000 ore di seguito, e la cosa che comincia di più a stancarmi sono le mappe, secondo voi ci sarà un map pack 8 ???
La mia persone opinione è che da qui ai prossimi mesi, non vedremmo nulla !
Il più grande errore della DICE è non aver rilasciato alcun map editor, spero tanto che BF3 rimedi a questo errore, non pretendo che lo rilascino subito, ma anche dopo qualche mese.
Speriamo...

Qual'è la vostra opinione in merito ?

devil_mcry
27-02-2011, 01:39
Ragazzi vorrei dire una cosa, ormai gioco da quasi 1000 ore di seguito, e la cosa che comincia di più a stancarmi sono le mappe, secondo voi ci sarà un map pack 8 ???
Il più grande errore della DICE è non aver rilasciato alcun map editor, spero tanto che BF3 rimedi a questo errore, non pretendo che lo rilascino subito, ma anche dopo qualche mese.
Speriamo...

dipende tutto da quanto è la vita desiderata dell'fps
inoltre un map editor prevede che quando logghi su un server che usa una determinata mappa la scarichi in runtime, il che potrebbe portare a caricamenti davvero lunghi considerando anche il livello di definizione delle mappe

Alekos Panagulis
27-02-2011, 01:42
direttamente non ne sono sicuro, ma sicuramente se entrassi sul server aru te lo posso dire io leggendolo da recon... ;)

Ok, allora ci proviamo, senza fretta. :)

Speriamo...

Sono d'accordo con te, ci vorrebbero altre mappe, ma sicuramente non ce ne saranno. :(

Alekos Panagulis
27-02-2011, 01:43
dipende tutto da quanto è la vita desiderata dell'fps
inoltre un map editor prevede che quando logghi su un server che usa una determinata mappa la scarichi in runtime, il che potrebbe portare a caricamenti davvero lunghi considerando anche il livello di definizione delle mappe

Si però la scarichi solo la prima volta.....quindi non dovrebbe essere un problema.

Dimension7
27-02-2011, 08:49
Speriamo...

La mia opinione è che zhinto ha già confermato che non ci saranno contenuti aggiuntivi, quindi possiamo metterci l'anima in pace da questo punto di vista.

Marci46
27-02-2011, 09:11
cmq, fino a prima di Natale non avevo questo di questi problemi. Confermi?
Allora per il lag ad inizio partita, è variabile, alcune volte me lo fa la prima volta, altre volte me lo fa dopo un po che gioco, in game, mi freeza e riparte, tipo settimana scorsa invece mi ha freezato e crashato tornando su desktop e me lo ha fatto 2 volte nello stesso pomeriggio, ma scrivendo qui ho capito che non capitava solo a me, stessa cosa guardando la gente del server, a volte si svuotava :eek: xD quindi capitava un po a tutti.
Mentre x le texture che lampeggiano, l'ho notato dall'ultimo map pack, le ho notate su metallo pesante, dato che è una mappa immensa, e molto dettagliata penso sia normale, in altre mappe mi capita a volte, ma ormai non ci faccio nemmeno caso :)
PS: avevo i driver ATI 10.10 qualche settimana fa, gli fps mi erano calati a 30, roba da matti, ripulendo i driver e installando gli 11.01 (mi pare) si è ristabilizzato tutto, 60fps quasi fissi, con tutto al massimo...

OEidolon
27-02-2011, 09:52
Si però la scarichi solo la prima volta.....quindi non dovrebbe essere un problema.

non è detto, perchè, per esempio, mi ricordo che quando facevo le mappe per operation flashpoint, prima di arrivare a quella finale, passavano ALMENO una decina di versioni intermedie. In questo caso per evitare inutili download e perdite di tempo si dovrebbe rilasciare direttamente la versione definitiva, ma sicuramente poi ci sarebbero delle modifiche da fare perchè solo con la verifica pratica si riesce a vedere dove c'è qualcosa da aggiustare.
boh...diciamo che un 4 mappine potevano darcele, giusto per rendere meno noiso il periodo da a desso a bf3, ma se il non avere le mappe adesso significa riavere un VERO Battlefield tra qualche mese, beh, preferisco annoiarmi adesso :D

total9999
27-02-2011, 10:55
non capisco perché non hanno rilasciato una demo, volevo provarlo prima di comprarlo, così se non mi piaceva non buttavo i soldi, ma siete sicuri che non esiste una demo??
ho scaricato la beta ma ho capito che non funge :(

Dimension7
27-02-2011, 11:02
non capisco perché non hanno rilasciato una demo, volevo provarlo prima di comprarlo, così se non mi piaceva non buttavo i soldi, ma siete sicuri che non esiste una demo??

No non c'è modo di provarlo, non c'è nè una demo sp nè multi.
Forse c'è su console.

michael1one
27-02-2011, 11:13

se ti piacciono gli FPS ti piacerà di sicuro, se non ti piacciono e un altro conto :D, cmq per 10€ non son soldi buttati via.

blog11
27-02-2011, 11:14
Scusate ma con le schede audio creative il gioco da problemi? E con le cinesate da 20 euro? Lo chiedo erche sto comprando un pc nuovo

fufino
27-02-2011, 11:26
Scusate ma con le schede audio creative il gioco da problemi? E con le cinesate da 20 euro? Lo chiedo erche sto comprando un pc nuovo

Io ho un creative è non ho alcun problema,ti consiglio di prendere un asus Xonar DX/XD che costa sui 60€ hai meno rogne con i driver

Matalf
27-02-2011, 14:05

i problemi ci sono con le realteck, cmq prenditi una Asus Xonar Dx/xD, la trovi a meno di 60€ e hai mano problemi coi driver oltre a una qualità ottima del suono.

Io ho un creative è non ho alcun problema,ti consiglio di prendere un asus Xonar DX/XD che costa sui 60€ hai meno rogne con i driver

apunto xD

lovsky
27-02-2011, 16:12
mamma raga quanto e' forte l'M416... Non avevo mai giocato seriamente l'assault e devo dire che e' molto divertente sulla lunga distanza sono distruttive...
Sono solo indeciso spesso se usare l'M416 o l'Akaban (mi pare si chiami così) che anche é molto potente...
Voi quale usate?

Dimension7
27-02-2011, 16:20
mamma raga quanto e' forte l'M416... Non avevo mai giocato seriamente l'assault e devo dire che e' molto divertente sulla lunga distanza sono distruttive...
Sono solo indeciso spesso se usare l'M416 o l'Akaban (mi pare si chiami così) che anche é molto potente...
Voi quale usate?

L'M416 è la mia arma preferita, seguita dall'AUG77.
L'abakan l'ho usato un po' pre-nerf ed è davvero forte, specie a distanza ravvicinata, ma non mi trovo bene con le armi che sparano a burst.
Prova le armi per un po' e vedi come ti trovi, è la cosa migliore da fare.

Crystal Dragon
27-02-2011, 16:25
Voi quale usate?

solo m16 ed aek, il resto non le tocco neanche :D all'inizio usavo l'aug, poi ho provato l'akaban, ma eran troppo sgrave e non ci trovavo soddisfazione

arwar
27-02-2011, 16:31
Voi quale usate?

sono tutte e due lamere :asd:

Domanda per chi gioca ESL: ci vuole un server nostro per giocare o possiamo giocare anche senza?

Dany16vTurbo
27-02-2011, 16:57
sono tutte e due lamere :asd:

Domanda per chi gioca ESL: ci vuole un server nostro per giocare o possiamo giocare anche senza?
Anche senza, ma se anche l'altro team non lo ha? :O

Matalf
27-02-2011, 17:13
Anche senza, ma se anche l'altro team non lo ha? :O

teoricamente non li forniscono quelli dell ESL stessi? :stordita:

cmq un server unranked da 8 slot in italia con gameserver.com viene 48€ per un anno se si toglie Ts....

dimmi che in 4 non ce la fate a pagarlo :read:

orph3n
27-02-2011, 18:49
Voi quale usate?

io mi trovo molto in difficolta con il medico dato che la gente rimane sempre con 1 0 2% sembra che abbia un po di lag :boh:

Dany16vTurbo
27-02-2011, 19:00
teoricamente non li forniscono quelli dell ESL stessi? :stordita:

Beato te, ESL deve ancora dare i premi delle ultime EPS di 3 anni fa :O

erpirata2
27-02-2011, 19:11
Beato te, ESL deve ancora dare i premi delle ultime EPS di 3 anni fa :O

Ma dai...

blog11
27-02-2011, 20:19
i problemi ci sono con le realteck, cmq prenditi una Asus Xonar Dx/xD, la trovi a meno di 60€ e hai mano problemi coi driver oltre a una qualità ottima del suono.

apunto xD

scusate l'ot ma su una configurazione del genere come potrà girare bbc2?

http://img830.imageshack.us/img830/5708/frgaeg.png (http://img830.imageshack.us/i/frgaeg.png/)
[/URL]

MacNavy
27-02-2011, 20:24
Tutto a massimo a 1920x1080 con tutti i dettagli e filtri attivi, come gioco io sul mio Full HD da 23,5"

Ma anche il mio amico con la 5770, gira tranQuillamente con tutti gli effetti

elevul
27-02-2011, 20:30
Tutto a massimo a 1920x1080 con tutti i dettagli e filtri attivi, come gioco io sul mio Full HD da 23,5"

A 30fps, però. :asd:
Se vuole giocarci a 60fps dovrà segare via i filtri e rimuovere un po degli effetti più pesanti del gioco. :asd:

Matalf
27-02-2011, 20:40

consigli, montattelo da solo e compra un dissipatore per la CPU.

Altri consigli spasionati non prendere assolutamente quella S.audio, è peggio dell l'integrata, poi direi che un atro case sarebbe meglio.

ultimo consiglio, se vuoi giocare online, non usare reti WiFi, oltre a beccarti un sacco di radiazioni aumenti pure il lag.

P.s: non si possono postare immagini di liste di HW nuovo sul forum ;)

Matalf
27-02-2011, 20:41

Altri consigli spasionati non prendere assolutamente quella S.audio, è peggio dell l'integrata, poi direi che un atro case sarebbe meglio.

ultimo consiglio, se vuoi giocare online, non usare reti WiFi, oltre a beccarti un sacco di radiazioni aumenti pure il lag.

OEidolon
27-02-2011, 20:51

beh le radiazioni EM me le becco lo stesso in ogni angolo della casa :asd:

_Nico1588_
27-02-2011, 20:59

Approfondiamo meglio sta roba che mi interessa...:eek: :asd:
PS io gioco con il Wifi è vero che la connessione via cavo è sicuramente migliore ma devo dire ad onor del vero che io non ho nessun tipo di problema e la mia chiavetta è a millemila KM dal router..;)

blog11
27-02-2011, 21:06
Non so montarlo...e poi ho preso la scheda audio perche il gioco da problemi con le integrate no? Per la wifi l'ho messa dato che in camera mia non posso mettere il routerconsigli, montattelo da solo e compra un dissipatore per la CPU.

Io gioco a 1600 x900 che prestazioni avrei?
A 30fps, però. :asd:
Se vuole giocarci a 60fps dovrà segare via i filtri e rimuovere un po degli effetti più pesanti del gioco. :asd:

Ma anche il mio amico con la 5770, gira tranQuillamente con tutti gli effetti

elevul
27-02-2011, 21:17
Approfondiamo meglio sta roba che mi interessa...:eek: :asd:
PS io gioco con il Wifi è vero che la connessione via cavo è sicuramente migliore me io non ho nessun tipo di problema e la mia chiavetta è a millemila KM dal router..;)

La comunicazione wireless è a doppio senso, e maggiore è la distanza tra i due ricetrasmettitori, maggiore è la potenza necessaria per parlarsi.
Di conseguenza, se stai con il portatile/chiavetta/scheda pci wireless ad una grande distanza dal router, il portatile/chiavetta/scheda pci devono trasmettere con una grande potenza per poter comunicare con il router.
Ora, il punto: le radiazioni del router non sono un problema, perché è ad una certa distanza da te, e ci sono muri in mezzo che diminuiscono notevolmente la forza delle onde che ti arrivano addosso, ma le radiazioni del ricetrasmettitore sono vicinissime, e non c'è nulla a proteggerti da esse (a parte i vestiti), quindi te le becchi in pieno, con relativi rischi.

P.S: per il momento non è stato provato che l'utilizzo di dispositivi wi-fi costituisca un rischio, come non è stato dimostrato che usare cellulari faccia male, però better safe than sorry, no? :D

_Nico1588_
27-02-2011, 21:50
Effettivamente il principio è corretto tuttavia il problema è difficilmente risolvibile quando uso il pc sono attaccato alla chiavetta e lontano dal router ma quando sono lontano dal pc sono attaccato al router, (un mio amico che lavora per una nota azienda telefonica mi ha detto che ha messo una coperta di non ricordo che materiale sotto la culla del figlio per schermare dalla radiazioni non fidandosi di chi dice che sono innocue) tra l'altro quando non sono a casa sono a politecnico dove siamo tutti bombardati dal wifi dalla mattina alla sera... vive la vie..

P.S: ma sei aluron?

feo84
28-02-2011, 07:59
Me l'hanno spedito venerdì..Spero che arrivi già questa settimana.
E' da un secolo che non gioco più, quindi sarò una pippa!

Avete qualche server da consigliarmi?
Prediligo server non troppo incasinati, dove si riesca a giocare con un po' di tattica.

_DoktorTerror_
28-02-2011, 08:32
Me l'hanno spedito venerdì..Spero che arrivi già questa settimana.
E' da un secolo che non gioco più, quindi sarò una pippa!

Avete qualche server da consigliarmi?
Prediligo server non troppo incasinati, dove si riesca a giocare con un po' di tattica.

buttati su server da 16 max 24 ;)

arwar
28-02-2011, 08:35
La comunicazione wireless è a doppio senso, e maggiore è la distanza tra i due ricetrasmettitori, maggiore è la potenza necessaria per parlarsi.
Di conseguenza, se stai con il portatile/chiavetta/scheda pci wireless ad una grande distanza dal router, il portatile/chiavetta/scheda pci devono trasmettere con una grande potenza per poter comunicare con il router.
Ora, il punto: le radiazioni del router non sono un problema, perché è ad una certa distanza da te, e ci sono muri in mezzo che diminuiscono notevolmente la forza delle onde che ti arrivano addosso, ma le radiazioni del ricetrasmettitore sono vicinissime, e non c'è nulla a proteggerti da esse (a parte i vestiti), quindi te le becchi in pieno, con relativi rischi.

P.S: per il momento non è stato provato che l'utilizzo di dispositivi wi-fi costituisca un rischio, come non è stato dimostrato che usare cellulari faccia male, però better safe than sorry, no? :D

O___O!!!

Ma quindi io che da 4 anni a questa parte ho sulla scrivania un router wi-fi e i miei coinquilini nella casa di fronte che usano la mia linea, avrò molte possibilità di beccarmi il cancro? (toccatina di @@)

Cmq grazie per le info su ESL, se non c'è bisogno di un server mi sa che iscrivo un team alla squad rush 4on4

blog11
28-02-2011, 08:44
O___O!!!

Ma quindi io che da 4 anni a questa parte ho sulla scrivania un router wi-fi e i miei coinquilini nella casa di fronte che usano la mia linea, avrò molte possibilità di beccarmi il cancro? (toccatina di @@)

Cmq grazie per le info su ESL, se non c'è bisogno di un server mi sa che iscrivo un team alla squad rush 4on4

Io sapevo che causava solo mal di testa

!fazz
28-02-2011, 08:50
direi che l'argomento è parecchio OT ma comunque non preoccupatevi per il wifi l'ism 2.4 è limitata in potenza a 0dbm che è un valore bassissimo il cellulare è 5000 volte più potente

Dyd87
28-02-2011, 10:49
direi che l'argomento è parecchio OT ma comunque non preoccupatevi per il wifi l'ism 2.4 è limitata in potenza a 0dbm che è un valore bassissimo il cellulare è 5000 volte più potente

Credo che il Wifi infatti sia l'ultimo dei problemi , considerando che portiamo 15 ore al giorno un cellulare in tasca...
Siamo OT comunque , vero.

$padino
28-02-2011, 11:15
scusate mio fratello vuole vendere la sua copia fisica originale di battlefield bc2 però usata gia per l'online col suo account EA come si fa??

per caso c'entra "riscatta codice" ? ( a cosa serve?)

grazie

Arci94
28-02-2011, 12:19

io con il mio pc faccio 60fps con tutto al massimo (a volte cala a 50 per le esplosioni spaventose)
quindi penso che vada benissimo

blog11
28-02-2011, 13:55
io con il mio pc faccio 60fps con tutto al massimo (a volte cala a 50 per le esplosioni spaventose)
quindi penso che vada benissimo

Ma secondo voi l'ali reggera tutto?

Matalf
28-02-2011, 14:10
scusate mio fratello vuole vendere la sua copia fisica originale di battlefield bc2 però usata gia per l'online col suo account EA come si fa??

per caso c'entra "riscatta codice" ? ( a cosa serve?)

grazie

non si fà.
dovresti vendere l'accont EA, ma è inlegale in quanto esso non è di tua proprietà

Ma secondo voi l'ali reggera tutto?

Ne regge anche due di 6850 :asd:

cmq sulle reti wifi io parlavo di perdita di pacchetti e di latenze aggiunte, le radiazioni erano decisamente l'ultimo dei mie pensieri xD

il Caccia
28-02-2011, 14:16
scusate ragazzi, ho installato bfbc2 da dvd, senza steam quindi, ho lanciato l'aggiornamento ma stava una vita, così mi sono scaricato 2.4gigi di patch, R10, c'è altro che devo scaricare oppure sto popò di patch mi aggiorna all'ultima versione?

Rinz
28-02-2011, 14:19
scusate ragazzi, ho installato bfbc2 da dvd, senza steam quindi, ho lanciato l'aggiornamento ma stava una vita, così mi sono scaricato 2.4gigi di patch, R10, c'è altro che devo scaricare oppure sto popò di patch mi aggiorna all'ultima versione?

Dovrebbe essere l'ultima patch (quella che aggiunge vietnam). Installala e poi fai partire il gioco tramite updater, così se manca qualcosa ti accorgi subito. :)

il Caccia
28-02-2011, 14:20
Dovrebbe essere l'ultima patch (quella che aggiunge vietnam). Installala e poi fai partire il gioco tramite updater, così se manca qualcosa ti accorgi subito. :)

si pensavo di fare proprio così, grazie ;)

Dimension7
28-02-2011, 14:38
Comunque l'ultima patch è la R10, se è davvero quella sei a posto.

il Caccia
28-02-2011, 14:44
Comunque l'ultima patch è la R10, se è davvero quella sei a posto.

si è la R10, ma c'è compreso vietnam? è aggratise?? credevo fosse dlc a pagamento

Dimension7
28-02-2011, 14:46
C'è compreso nel senso che con la patch c'è tutto il materiale che ti permetterebbe di giocare a vietnam.
Però devi comprare il codice per poterci giocare.

il Caccia
28-02-2011, 15:00
ah ecco mi pareva :cry: :)

blog11
28-02-2011, 18:17
scusate ma con le realtek non va proprio il gioco?

IlGranTrebeobia
28-02-2011, 18:21

No. Ad alcuni va liscio, ad altri freeza fino al punto di riavviare il pc...

vasti
28-02-2011, 18:28

mai alcun problema

blog11
28-02-2011, 18:49
No. Ad alcuni va liscio, ad altri freeza fino al punto di riavviare il pc...

mai alcun problema

sfigato come sono avrò sicuramente problemi :asd:

il Caccia
28-02-2011, 18:57
vabbuò, ho iniziato a sparacchiare pure io, come funziona qua? :D

IlGranTrebeobia
28-02-2011, 19:25

Intanto aggiungi un po' di gente negli amici... Io sono IlGranTrebeobia, in prima pagina mi pare ci sia una lista di giocatori/nick :read:

Ovviamente ci sono un po' di server che la community usa di solito, ma non sto qui a dirli perchè non me li ricordo a memoria dato che gioco su server sconosciuti e raramente su server italiani :Prrr:
... L'unico che so a memoria è il server che ho in firma ma non lo propongo nemmeno perchè tanto è deserto :asd:

Se hai già giocato a battlefield non dico nulla... Altrimenti, a grandi linee, entri in una squadra e segui i compagni per fare punti ed entrare nell'ottica. :D

OEidolon
28-02-2011, 19:36

vedo che gli udinesi/friulani da ste parti sono piuttosto comuni :D

il mio nick è in firma... ;)

Rinz
28-02-2011, 19:41

Dopo lo 0-7 escono fuori come i funghi :D

OvErClOck82
28-02-2011, 19:55
dopo aver sbloccato il defibrillatore del medico mi si è aperto un mondo nuovo :asd:

(ero al livello 13 e ancora il medico non l'avevo praticamente toccato)

ora mi diverto molto di più a seguire una squadra fornendo i medikit o rianimando i caduti oppure giocando "da solo" andando a rianimare gente sparsa per la mappa. Imho da molta più soddisfazione fare da supporto che non andare a giro sparando a tutto ciò che si muove :stordita:

così ho rivalutato anche la modalità HC che non avendo la rigenerazione automatica della salute offre molte più opportunità per il medico :Perfido:

certo quando sei dietro a un altro medico, vieni ucciso e quello manco ti rianima e poi lo vedi camperare con l' Mg3 ti girano un po'...:muro:

il Caccia
28-02-2011, 20:15
Intanto aggiungi un po' di gente negli amici... Io sono IlGranTrebeobia, in prima pagina mi pare ci sia una lista di giocatori/nick :read:

Ovviamente ci sono un po' di server che la community usa di solito, ma non sto qui a dirli perchè non me li ricordo a memoria dato che gioco su server sconosciuti e raramente su server italiani :Prrr:
... L'unico che so a memoria è il server che ho in firma ma non lo propongo nemmeno perchè tanto è deserto :asd:

Se hai già giocato a battlefield non dico nulla... Altrimenti, a grandi linee, entri in una squadra e segui i compagni per fare punti ed entrare nell'ottica. :D

ok, adesso inizierò ad orientarmi e ad aggiungervi un pò, finora ho solo finito la campagna, mai giocato il multi perchè avevo una linea schifo. Ora fa schifo ma in teoria un pò meno :asd: ...che cacchio rido... :muro:

credo siano comuni un pò dappertutto, solo che siamo riservati ;)

Dopo lo 0-7 escono fuori come i funghi :D

:asd:

k0rn2012
28-02-2011, 21:17
in gioco sono k0rn2012 (dopo la K è zero)...se volete potete aggiungermi :)

Zetiel
28-02-2011, 21:23
raga domani vado in gita con i miei ragazzi per 5 giorni
per favore fatemi partire il server e non limitatevi ad entrare quando è pieno
ancora non è conosciuto da poterlo lasciare solo come i gov o reborn o affini
ma deve essere spinto
infatti stasera dopo le 19 si è svuotato ed è morto! sob:cry:

egounix
28-02-2011, 21:50
raga domani vado in gita con i miei ragazzi per 5 giorni
per favore fatemi partire il server e non limitatevi ad entrare quando è pieno
ancora non è conosciuto da poterlo lasciare solo come i gov o reborn o affini
ma deve essere spinto
infatti stasera dopo le 19 si è svuotato ed è morto! sob:cry:

appena riavrò il pc up, verrò a spanzarmi sul tuo server
ho ripreso a giocare a bfbc2, giusto qualche giorno prima che morisse la mobo

see ya soon

Rinz
28-02-2011, 23:10
A volte sento qualcuno lamentarsi dei server italiani, ritenuti pieni di lameroni e giocatori scorretti.
Stasera ho giocato a vietnam in un vari server perlopiù tedeschi e francesi...UNO SCHIFO incredibile, baserape a non finire e admin inesistenti o compiacenti. Esempio: hastings base sulla collina (vietnamita?) non si riusciva a uscire dalla base, l'imboccatura stretta, il nostro tank puntualmente distrutto dai 3 tank accampati intorno, dai 2 elicotteri che volavano sopra e dai cecchini\genieri che spuntavano dai cespugli. Vita media 10 secondi. Ed è successo similmente in altri server con altre mappe. Addirittura i mortai nella base , così che se riuscivi a evitare il colpo di tank riparandoti dietro una roccia i bombardamenti dall'alto ti uccidevano inevitabilmente.

Preferisco i server italiani, perlomeno se accadesse una cosa del genere saprei in che lingua insultare gli altri e i rispettivi parenti-mogli-defunti-animali domestici

wolf74
28-02-2011, 23:15
Che OO...! Non mi si collega ai server EA :muro:

IlGranTrebeobia
28-02-2011, 23:18
Che OO...! Non mi si collega ai server EA :muro:

Idem :cry:

Gioielliere1
28-02-2011, 23:51
idem due maroni ,ma che sta succendendo ore 00:12

Matalf
28-02-2011, 23:54
Qui nessun problema....

in oltre ho 25 persone sul server quindi non credo ci siano problemi gravi con i server EA, ma più che altro un disservizio telecom

k0rn2012
28-02-2011, 23:58
Qui nessun problema....

in oltre ho 25 persone sul server quindi non credo ci siano problemi gravi con i server EA, ma più che altro un disservizio telecom

Pure per me nessun problema...giocato fino a 10 minuti fa :p

cicciopizza91
01-03-2011, 00:02
appena staccato tutto ok

nonsochisono
01-03-2011, 00:24
A me non funziona e ho alice, idem 3 amici con alice.

Gioielliere1
01-03-2011, 00:29
io ho telecom(alice)

IlGranTrebeobia
01-03-2011, 00:30

Confermo alice :rolleyes:

C'è qualcuno con alice che non ha il problema?

SwatMaster
01-03-2011, 00:39

A. Io non sono tuo amico

B. Tu non hai amici

C. Confermo che è colpa di Alice: attaccandomi in 3G con Vodafone riesco a loggarmi ed a giocare.

Sarà mica colpa dei cazzabbubbole di filtri anti-P2P che partono da oggi a scazzare il tutto?

nonsochisono
01-03-2011, 00:44
A. Io non sono tuo amico

B. Tu non hai amici

C. Confermo che è colpa di Alice: attaccandomi in 3G con Vodafone riesco a loggarmi ed a giocare.

Sarà mica colpa dei cazzabbubbole di filtri anti-P2P che partono da oggi a scazzare il tutto?

Stai zitto, sega!! codesto coglione sta chiamando la telecom per insaccarli di parole da parti di tutti noi.
Se volete assistere venite nel nostro TS.