PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

ghiltanas
15-03-2010, 14:41
na, niente elicotteri, ci pensa l'amico hippie rofl rofl rofl

ti conviene entrare in un server vuoto e sdrumare di missili i carri parcheggiati.

ok, questo raddoppia l'inutilità della patetica campagna sp...

grazie, seguirò il tuo consiglio

Stefano Villa
15-03-2010, 14:43
Ragazzi, riuscite ad entrare ? A me non si connette....

maxx1973
io spero sistemino il pb, nn voglio + entrare in server senza che sia attivo...

ps nel trainer ( o sp come alcuni lo definiscono) si guidano gli elicotteri? perchè vorrei imparare a pilotarli, senza fare figurette

Dai dai...entra nei server con tanti player e fai un carpiato all'indietro con l'Apache...come ho fatto io un paio di volte.....:asd:

ghiltanas
Ragazzi, riuscite ad entrare ? A me non si connette....

volevo fare un match...ora provo

ghiltanas
15-03-2010, 14:45
Dai dai...entra nei server con tanti player e fai un carpiato all'indietro con l'Apache...come ho fatto io un paio di volte.....:asd:

ragiono troppo per la missione...distruggendo inutilmente un elicottero tolgo mezzi alla squadra, per questo nn lo guido :fagiano: .
Mi alzo ma poi va solo all'indietro, come cavolo si porta? :muro:

Superpelo
15-03-2010, 14:47
ragiono troppo per la missione...distruggendo inutilmente un elicottero tolgo mezzi alla squadra, per questo nn lo guido :fagiano: .
Mi alzo ma poi va solo all'indietro, come cavolo si porta? :muro:

invertire il vertical fly nelle opzioni è un buon inizio

tu pensa che rispetto a bf2 hanno facilitato di moltissimo la guida
in ogni caso in moalità conquest dovrebbero mettere almeno una mappa con il balck hawk, che se non sbaglio c'era nella demo

Issues
15-03-2010, 14:48
io son riuscito a farci pochi metri prima di esibirmi nel famoso carpiato.
Mi piacerebbe saperlo guidare ma pure io evito di togliere mezzi alla squadra.

Che poi se c'è uno bravo a guidare ed un altro dietro si è un bel pezzo avanti... tipo prima un tizio mi ha invitato a salire... lui guidava e schivava razzi, io killavo alla grande :ciapet:

mircocatta
15-03-2010, 14:56

ps nel trainer ( o sp come alcuni lo definiscono) si guidano gli elicotteri? perchè vorrei imparare a pilotarli, senza fare figurette

ahahah io sabato ci ho provato, due incoscenti sono saliti con me, tempo 5 secondi enanche alzato 20 metri ero già di traverso, il risultato è che oltre uccidere me stesso ho killato anche 2 compagni :asd:

Knighhell
15-03-2010, 14:58

no nel sp nessuno trailer per gli elicotteri

cmq puoi sempre crearti un server , e fare pratica .. e un buon modo

maronno
15-03-2010, 14:58
ma quindi cè o non cè la migica patch disponibile:confused:

Knighhell
15-03-2010, 14:59
ahahah io sabato ci ho provato, due incoscenti sono saliti con me, tempo 5 secondi enanche alzato 20 metri ero già di traverso, il risultato è che oltre uccidere me stesso ho killato anche 2 compagni :asd:

forse uno dei due ero io ,, e se lo ero , ho fatto scendere tutti i santi :D

Tasslehoff
15-03-2010, 15:01
oggi esce una patch?Così dicono

When clicking on a server to join, nothing happens.

This is fixed in a patch going out on PC today.

elevul
15-03-2010, 15:07
Fuck yeah, ancora 4 livelli (sono al 21) ed ho finito! :sofico:
Peccato che potrò tornare a giocare solo nel finesettimana... :cry:

maronno
15-03-2010, 15:09
Così dicono

When clicking on a server to join, nothing happens.

This is fixed in a patch going out on PC today.

A me non ha fatto scaricare niente, nessuna patch o altro...why??

reno489
15-03-2010, 15:13

e l'altro io :stordita:
appena alzati
una manovra pazzesca..dico azzo che pilota guarda come
schivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......:angel:

Tasslehoff
15-03-2010, 15:13
A me non ha fatto scaricare niente, nessuna patch o altro...why??La giornata è ancora lunga...

Knighhell
15-03-2010, 15:18
cmq il mio sogno sarebbe poter giocare ad un gioco di guerra , fatto a modo , dove la gente non corre come mandrie infuriate, dove ,le mappe sono enormi, e dove se si muore hai una penalita che va da 15 a 1 ora secondoi il livello.

Dove uscire la testa ci pensi 2 volte dove davvero si puo dire che si tratta di simulazione.

chi sa

secondo voi è fattibile ,voi giochereste in un gioco dove se vieni ucciso rientri dopo 15-30-45- 1 ora secondo il livello che hai ?

maronno
15-03-2010, 15:20
La giornata è ancora lunga...

giusto...speriamo bene

Cpt_beppemi
15-03-2010, 15:21
Ragazzi una buona regola per pilotare l'elicottero è invertire i tasti che avete pre-impostati sulle freccette.
E' un grande aiuto dato che non avrete la verticale di volo invertita...:D :D

elevul
15-03-2010, 15:22
cmq il mio sogno sarebbe poter giocare ad un gioco di guerra , fatto a modo , dove la gente non corre come mandrie infuriate, dove ,le mappe sono enormi, e dove se si muore hai una penalita che va da 15 a 1 ora secondoi il livello.

Dove uscire la testa ci pensi 2 volte dove davvero si puo dire che si tratta di simulazione.

chi sa

secondo voi è fattibile ,voi giochereste in un gioco dove se vieni ucciso rientri dopo 15-30-45- 1 ora secondo il livello che hai ?

Mi immagino il divertimento dei chittoni, che massacrano tutti gli altri giocatori in meno di un minuto e poi si vanno a vedere un film mentre aspettano che questi tornino nel gioco... :sbonk:

Matalf
15-03-2010, 15:24

chi sa

se non sbaglio c'è... è un gioco online con una mappa di oltre 100Km^2 in cui i giocatori si organizzano in vere e proprie guerre di stato.

purtroppo non mi ricordo il nome

Issues
15-03-2010, 15:25
After being disconnected, some people got their stats temporary reset.

The team is investigating this issue, we have no solution at this point. Please report any stat loss here:

Questo è frustrante :doh:

Darkmaniak
15-03-2010, 15:26

sarebbe uno strazio allucinante ma su project reality (una mod di BF2) è più o meno come l'hai descritto, mappe enormi, realistico il più possibile, se muori ci metti molto molto molto tempo a rientrare, se non sei un pilota non riesci nemmeno a far partire un carro, ci vogliono un pò di minuti per scaldare i motori degli elicotteri per poi partire...

e se ti becchi una pallottola in testa scordati che il medico ti rianima.
e se te la becchi nello stomaco fai bene a bendarti in fretta o muori dissanguato.

ricordo una partita in cui aspettammo mezzora un nostro carro che doveva arrivare e mettersi in orizzontale per farci da scudo mentre passavamo perchè c'era un cecchino su un palazzo che ci teneva bloccati dietro un muretto...

bei momenti.

mircocatta
15-03-2010, 15:27

e l'altro io :stordita:
appena alzati
una manovra pazzesca..dico azzo che pilota guarda come
schivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......:angel:

:asd: perdonoooo

mi ha sorpreso con i tasti invertiti, appena alzato mi sono trovato in retromarcia e..... patatrac :D

chi sa

potrebbe essere una modalità di gioco, mappa NON grande, 1a morte e basta, non rientri più, appena una delle due squadre si esaurisce la partita è finita. una cosa simile mi sembra di ricordare che ci fosse in gear of war.

maronno
15-03-2010, 15:28

chi sa

Mhà, da un lato di sicuro non vedresti gente correre/sparare/saltare/guidare alla cazzo è vero....ma un gioco così sarebbe davvero divertente?! ho sarebbe solamente una limitazione a tutto?! cioè torni da lavoro, ti metti li a giocare e....du palle...tutti fermi ad aspettare che qualcosa su schermo si muova (na preda magari:) ), tutti tranquilli a movimenti bradipo in cerca di altri soldati...e sul più bello che da distante vedi una testa....BLAMM....un cecco ti fa secco dall'altra parte della mappa...."ok dai andrà meglio domani...ho mi metto a giocare a badcompany?!" :D

FRN2003
15-03-2010, 15:29
l'opzione dell'autenticazione online è appunto per evitare il dvd...
e il mio dvd se ne sta bello al sicuro nella custodia :fagiano:

hai ragione, ero solo dubbioso del fatto delle 10 installazioni possibili per quello, poi mi sono pentito, in effetti se ci penso meglio 10 sono tante....ma lo posso reinstallare con quel metodo?

issor67
15-03-2010, 15:29
Io mi faccio 'na partita :D

qualche minuto e vengo a prendere botte :D

markco93
15-03-2010, 15:31
Fuck yeah, ancora 4 livelli (sono al 21) ed ho finito! :sofico:
Peccato che potrò tornare a giocare solo nel finesettimana... :cry:

ma nn erano 50 i livelli?

Knighhell
15-03-2010, 15:32
sarebbe uno strazio allucinante ma su project reality (una mod di BF2) è più o meno come l'hai descritto, mappe enormi, realistico il più possibile, se muori ci metti molto molto molto tempo a rientrare, se non sei un pilota non riesci nemmeno a far partire un carro, ci vogliono un pò di minuti per scaldare i motori degli elicotteri per poi partire...

e se ti becchi una pallottola in testa scordati che il medico ti rianima.
e se te la becchi nello stomaco fai bene a bendarti in fretta o muori dissanguato.

ricordo una partita in cui aspettammo mezzora un nostro carro che doveva arrivare e mettersi in orizzontale per farci da scudo mentre passavamo perchè c'era un cecchino su un palazzo che ci teneva bloccati dietro un muretto...

bei momenti.
mi sono docuemntato sul mod ,, grazie

è bellissimoo speriamo che esca anche per questo gioco

T3mp
15-03-2010, 15:40

chi sa

arma2

elevul
15-03-2010, 15:42
ma nn erano 50 i livelli?

Si, ma gli sblocchi finiscono al 25. Dal 26 in poi è tutto sfizio.

T3mp
15-03-2010, 15:48

questa e' una bella notizia :D

markco93
15-03-2010, 15:49

ah grazie, vabbè giusto x livellare

Cpt_beppemi
15-03-2010, 16:11

Dipende anche dalle classi che si è utilizzato. Io ad esempio sono al 26esimo livello e ho ancora delle cose del cecchino da sbloccare dato che l'ho usato pochissimo...:D

danielitooo
15-03-2010, 16:13
Mhà, da un lato di sicuro non vedresti gente correre/sparare/saltare/guidare alla cazzo è vero....ma un gioco così sarebbe davvero divertente?! ho sarebbe solamente una limitazione a tutto?! cioè torni da lavoro, ti metti li a giocare e....du palle...tutti fermi ad aspettare che qualcosa su schermo si muova (na preda magari:) ), tutti tranquilli a movimenti bradipo in cerca di altri soldati...e sul più bello che da distante vedi una testa....BLAMM....un cecco ti fa secco dall'altra parte della mappa...."ok dai andrà meglio domani...ho mi metto a giocare a badcompany?!" :D

quoto ehehehehe , poi non ce + divertimento, ricordiamo che è solo un gioco non una guerra vera. se 1 deve aspettare 1 ora per rientrare stiamo freschi. :)

elevul
15-03-2010, 16:20
Dipende anche dalle classi che si è utilizzato. Io ad esempio sono al 26esimo livello e ho ancora delle cose del cecchino da sbloccare dato che l'ho usato pochissimo...:D

Si, ovvio, ma quella è una cosa a parte. :D
Al 25 finiscono gli sblocchi generali, ma ovvio che quelli di classe dipendono da come hai affrontato il gioco (ad esempio io appena finivo di sbloccare una classe passavo immediatamente alla successiva, senza sprecare punti inutilmente, e mi restano ancora 2 classi da sbloccare (metà veicoli, metà sniper e tutto ingegnere)) e dagli sblocchi dati dalla limited (se l'hai presa). :D

ghiltanas
15-03-2010, 16:24
un momento, devo anche stare attente a come sblocco le cose? :mbe: , ovviamente io posso sbloccare tutto, giusto?

elevul
15-03-2010, 16:30
un momento, devo anche stare attente a come sblocco le cose? :mbe: , ovviamente io posso sbloccare tutto, giusto?

Più che altro devi stare attento a come usi i punti se vuoi sbloccare tutto.
Una volta sbloccata completamente una classe ( lo noti perché appena finita la partita alla seconda scheda vedi che sulla destra il numero è 0) smetti di usare quella classe e usane un'altra, finché non le sblocchi tutte.
Inoltre ti consiglio di continuare ad usare un'arma finché non sei arrivato alla gold star e poi passa subito a quella superiore (c'è anche la platinum star, ma non è esattamente facile arrivarci. :asd:). 5000 punti fanno parecchio comodo. :D

Capozz
15-03-2010, 16:33
Una volta sbloccata completamente una classe ( lo noti perché appena finita la partita alla seconda scheda vedi che sulla destra il numero è 0) smetti di usare quella classe e usane un'altra, finché non le sblocchi tutte.
Inoltre ti consiglio di continuare ad usare un'arma finché non sei arrivato alla gold star e poi passa subito a quella superiore (c'è anche la platinum star, ma non è esattamente facile arrivarci. :asd:). 5000 punti fanno parecchio comodo. :D

Ma le stelline (a parte i punti supplementari) all'atto pratico servono a qualcosa ? :D

ghiltanas
15-03-2010, 16:35

si ma è una cagat@ sta qui :mbe:...nn è un gdr, io devo poter arrivare a sbloccare tutto senza sbattimenti...cercherò di fare cosi cmq (per le platinum con certe armi ci soo parecchio vicino, diverse invece nn le ho mai usate)

TROJ@N
15-03-2010, 16:37
Domandone....
Ma come faccio, oppure da dove vedo se il mio BC2 è aggiornato?
Io ho quello di Steam.... è impostato su "aggiorna automaticamente"
ma se vado dentro steam a vedere mi dice 2 marzo come ultimo update....
No... non ho l'eseguibile d'aggiornamento nella cartella
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2
come chi ha installato senza steam... lo ho avuto e so di cosa parlate.

ps: 5000 punti li si fa in una partita :asd:

kilobite
15-03-2010, 16:47
si ma è una cagat@ sta qui :mbe:...nn è un gdr, io devo poter arrivare a sbloccare tutto senza sbattimenti...cercherò di fare cosi cmq (per le platinum con certe armi ci soo parecchio vicino, diverse invece nn le ho mai usate)

dai retta a me sono tutte minchiate quelle che dicono,pure con il primo bad company era cosi,appena arrivi a livello 50 ti sblocca tutto;)

Cpt_beppemi
15-03-2010, 16:48
A proposito ma qualcuno è riuscito a prendere qualche platino?? Io sono arrivato a prendere 5 ori con una singola arma, ma niente platino...mi sono chiesto a quante uccisioni bisogna arrivare per prendere il platino...

Matalf
15-03-2010, 16:49
Domandone....
Ma come faccio, oppure da dove vedo se il mio BC2 è aggiornato?
Io ho quello di Steam.... è impostato su "aggiorna automaticamente"
ma se vado dentro steam a vedere mi dice 2 marzo come ultimo update....
No... non ho l'eseguibile d'aggiornamento nella cartella
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2
come chi ha installato senza steam... lo ho avuto e so di cosa parlate.

ps: 5000 punti li si fa in una partita :asd:

steam si aggiorna in automatico

Matalf
15-03-2010, 16:51
A proposito ma qualcuno è riuscito a prendere qualche platino?? Io sono arrivato a prendere 5 ori con una singola arma, ma niente platino...mi sono chiesto a quante uccisioni bisogna arrivare per prendere il platino...

io ho il coltello con 8 ori ma niente stella di platino...

forse ce ne vogliono 10 :asd:

[ITA]SEREUPIN80
15-03-2010, 16:53
invertire il vertical fly nelle opzioni è un buon inizio

tu pensa che rispetto a bf2 hanno facilitato di moltissimo la guida
in ogni caso in moalità conquest dovrebbero mettere almeno una mappa con il balck hawk, che se non sbaglio c'era nella demo

concordo in pieno.. rispetto a bf2, a parte che non ci sono gli aerei :doh: :cry: (grave perdita!!!) ma pure gli elicotteri hanno una fisica pressoche scandalosa, per non parlare della giocabilita' e delle configurazioni a riguardo. 50 euro di gioco e non posso ancora usare il joystick :rolleyes: perche' non si configura l'asse del throttle :rolleyes: ... diversamente, prima imparare e volare con l'elicottero richiedeva un po' di manico, e una volta imparato e fatta la mano, volare era divertentissimo! ora non vedo grandi margini di miglioramento, lo tiri su e poi fai 4 cavolate.. a parte la grafica e il suono, non e' un grad divertirsi ne una grande complessita' di manovre quelle che si puo' arrivare a fare con questi elicotteri.. purtroppo!

altra castroneria barbina di questo battlefield e' quando ti esplode il mezzo, o precipiti con l'elicottero.. clicchi "e", esci e non succede niente, con un'esplosione e un'impatto a 5 cm da te disumani :p

magari mi sbaglio, ma penso fortemente che questo sia il prezzo da pagare per avere un gioco da console :O ... molto arcade direi...

ps: cio' non toglie che nel complesso, e' un gran gioco e sono felicissimo di averlo comprato.. ma come dire, io spero moltissimo nel BF3 :fagiano:

adrixillo
15-03-2010, 16:53
q8.
la parte in neretto proprio no
e invece è fattibilissimo!
c'è un server centrale che "VEICOLA" ogni accesso di ogni player... non è come cod che entri nel gioco entri nel server e ciao.
su tutti i BF è sempre stato un account, di conseguenza ogni log-in viene "controllato/rilevato" dal server centrale.
hai idea del costo che ha questo server? hai idea di quanta gente si connette nello stesso momento? che diavolo pretendi che qua montano su server nel giro di qualche giorno? scherziamo? forse non hai idea di quanto tempo co voglia per riconfigurare un server intero e ripassare tutti i file... proprio non ne hai idea ;)

la dice dovrebbe controllare queste statistiche e bannare gli occount.
è palese che una persona umana NON potrà mai fare uno score del genere in poco tempo

Quando si deve per forza rispettare una data, succedono sempre queste cose. Appunto perchè lo stesso sistema era alla base dei precedenti bf, dovevano aspettarsi un simile successone. So la mena di mettere su un server ex novo. Semplicemente non è giusto che chi compra debba fare da betatester ed aspettare speranzoso che la SH fixi tutto. Ma si sa, sta cosa è ormai di moda, ma non è corretta.

Dici? E come la mettiamo con tutti i servizi di rilevazione delle stats? Notifiche sul gioco che si sta giocando, punteggi, sblocchi, obbiettivi etc etc?

Non prendiamoci in giro, il pubblico in questo momento vuole questo, è un dato di fatto.
Lo dimostrano le statistiche, lo dimostra l'andamento delle vendite, il pubblico vuole sapere cosa stanno giocando i suoi "amici" e dove, vuole avere obbiettivi da sbloccare, vuole trofei e tutte quelle cose che fanno da contorno, ma che ormai sono diventate il motore che spinge la gente a giocare.
Lo dimostra il Live di MS, lo dimostra il PSN, lo stesso Battlefield 2 è stato un precursore in tal senso (almeno per una parte).
E tutte queste cose necessitano di una infrastruttura centralizzata, anche soltanto un db che faccia da repository per tutti questi dati... e che ci piaccia o no questi sono servizi che vanno oltre il semplice netcode.

Ok, su questo non discute nessuno, ma tra i tanti doveri c'è anche quello dell'utente che DEVE capire che un gioco di questa taratura, con questo livello di vendite e di giocatori necessita di un certo periodo di assestamento delle risorse e di fix per supportare tutta questa mole di utenze.
E ripeto, non sono cose che si possono calcolare più di tanto prima di trovarsi in produzione. Non so se ti è mai capitato di fare un test di carico ad una applicazione, già con un sito banalissimo questa è una operazione non certo banale, figuriamoci per una applicazione del genere. :rolleyes:

Lo scenario apocalittico che descrivi io non so da dove venga, dato che fino a prova contraria il gioco (che ricordo è uscito 10 gg fa) va davvero bene nella sua componente principale.
Rimangono da fixare parecchie cose, a sfido chiunque ad affermare che sia impossibile giocare...

Se per te BC2 è in questo stato dovevi provare Arma2 appena uscito :asd:

Nono, niente scenario apocalittico, solo un piccolo sfogo su come rovinare l'esperienza di gioco per via della fretta di buttare fuori un titolo che necessitava di correzioni. Un sistema come cod4, con le stat gestite lato client sarebbe stato comodo. Spero che i DICE correggano al più presto questo eccellente fps, così ritiro quello che ho detto ;)
Più ci gioco più mi piace! :oink:

Una piccola nota sul cecchino: a modalità normale un hs è morta sicura, ma ci sono alle volte degli episodi dubbi inerente alle hitbox. Riesco sempre a vedere dove va il colpo (si nota proprio il proiettile "luminoso" che descrive la palombella nel cranio del malcapitato) ma alle volte mi compare la famigerata X del colpo andato a segno e l'avversario ridotto tra il 5% ed il 18% di salute. Un po come avviene in CSS, colpo in gola ed avversario al 4% di salute :asd:

TROJ@N
15-03-2010, 16:56
steam si aggiorna in automatico
Si ma vorrei vederlo anche scritto.... presumo che il 2 marzo che visualizzo io si riferisca al client steam... non a bc2w... spero! beh cmq con la patch di domani pare che apparirà la ver.xxx in main menù...

Per quel che riguarda l'helix in bc2 ci ho messo la pietra sopra, fa cagare e basta... già nelle mappe desertiche non si vede una mazza
l'helix fa schifo da guidare, ed in più manca la visuale solo mirino... io ero tentato da trackir5 ma finchè non esce un gioco che giustifichi rimane li...
sarà spero bf3.... :asd: io ero un manico con gli helix, na schiappa coi jets

[ITA]SEREUPIN80
15-03-2010, 17:00
io ho il coltello con 8 ori ma niente stella di platino...

forse ce ne vogliono 10 :asd:

esatto, ci vogliono 10 ori e poi ti da 10000 punti per il platino... quindi in quella partita, lisci ti pigli 15000 punti.

l'unica cosa e' che da quando ho preso il platino, non mi progredisce piu'.. mi dice morti necessarie "0" boh...:confused:

OEidolon
15-03-2010, 17:02
hai ragione, ero solo dubbioso del fatto delle 10 installazioni possibili per quello, poi mi sono pentito, in effetti se ci penso meglio 10 sono tante....ma lo posso reinstallare con quel metodo?

attualmente la mia copia è installata su due macchine diverse contemporaneamente, senza problemi. In uni uso il portatile, a casa il fisso :)
ecco, l'unica cosa è che dice su 10 macchine diverse...in base a cosa le distingue?! certo che comunque ci vorrebbe un tool per il seriale, tipo quello per GTA IV, così se fra due anni vado ad installarlo per l'undicesima volta, non mi risponde picche :sofico:

markco93
15-03-2010, 17:06
SEREUPIN80;31259404']esatto, ci vogliono 10 ori e poi ti da 10000 punti per il platino... quindi in quella partita, lisci ti pigli 15000 punti.

l'unica cosa e' che da quando ho preso il platino, non mi progredisce piu'.. mi dice morti necessarie "0" boh...:confused:

hai sbloccato tutte le stelle x xquell'arma ;)

TROJ@N
15-03-2010, 17:07
attualmente la mia copia è installata su due macchine diverse contemporaneamente, senza problemi. In uni uso il portatile, a casa il fisso :)
ecco, l'unica cosa è che dice su 10 macchine diverse...in base a cosa le distingue?! certo che comunque ci vorrebbe un tool per il seriale, tipo quello per GTA IV, così se fra due anni vado ad installarlo per l'undicesima volta, non mi risponde picche :sofico:

id della mobo.... io da steam ho l'opzione di deautorizzare la key...

[ITA]SEREUPIN80
15-03-2010, 17:10
Si ma vorrei vederlo anche scritto.... presumo che il 2 marzo che visualizzo io si riferisca al client steam... non a bc2w... spero! beh cmq con la patch di domani pare che apparirà la ver.xxx in main menù...

guarda, io ho ascoltato (purtroppo) un amico e l'ho preso su steam. dico purtroppo perche' col senno di poi, a mio parere steam e' una porcata! preferisco mille volte avere sotto mano io quello che devo fare piuttosto che steam per te e non sai mai quando e come lo fa...:mbe:

Per quel che riguarda l'helix in bc2 ci ho messo la pietra sopra, fa cagare e basta... già nelle mappe desertiche non si vede una mazza
l'helix fa schifo da guidare, ed in più manca la visuale solo mirino... io ero tentato da trackir5 ma finchè non esce un gioco che giustifichi rimane li...
sarà spero bf3.... :asd: io ero un manico con gli helix, na schiappa coi jets

hai ragione, lo uso perche' e' l'unica occasione che ho per volare.. pero' e' verissimo, in confronto a prima, fa pena... :( l'effetto della polvere e' una bella cosa e ti immerge nel gioco, ma forse e' un po' esagerata.. non e' possibile che non si veda mai una cippapippa...quando poi sei sui carri, elicotteri tutto cio' si amplifica moltissimo.. per me, e' un bell'effetto, ma esagerato...

io iniziai a volare con l'eli ..poi capii che era necessario imparare con gli aerei per farsi rispettare fino in fondo.. dicesi superiorita' aerea :D

riguardo al trackIR, io ce l'ho.. in battlefield 2 non e' supportato..purtroppo! in questo non l'ho provato ma non so quanto possa essere divertente.. a mio parere va bene con un arma.. se sei a piedi.. altrimenti se vuoi volare, il trackIR e' spaventosamente bello! :) io lo uso con LockOn... anche black shark lo implementa... e il futuro lock on flaming cliffs 2 pure ..

ps: quel'era e qual'e' il tuo nick in bf ? :)

T3mp
15-03-2010, 17:12
a volte, quando RARAMENTE mi segano, accanto all'arma del killer c'e' una stelletta con un numero accanto.

che e' quella roba????? come si prende?? forse cel'ho gia'?? :D

[ITA]SEREUPIN80
15-03-2010, 17:12
hai sbloccato tutte le stelle x xquell'arma ;)

scusa la domanda banale, ma sto confuso.. significa che una volta arrivato a 10 stelle d'oro, ti da la platino, e poi basta darti altri ori ?

credevo ogni 10 ori, 1 platino e cosi via... :doh:

markco93
15-03-2010, 17:16
SEREUPIN80;31259592']scusa la domanda banale, ma sto confuso.. significa che una volta arrivato a 10 stelle d'oro, ti da la platino, e poi basta darti altri ori ?

secondo me è cosi, pero è una mia opinione

ho visto nella classifica dei giocatori e ho visto che nessuno ha 2 platini :stordita:

elevul
15-03-2010, 17:17
SEREUPIN80;31259592']scusa la domanda banale, ma sto confuso.. significa che una volta arrivato a 10 stelle d'oro, ti da la platino, e poi basta darti altri ori ?

Credo che sia fatto per invogliare ad usare tutte le armi, invece di concentrarsi solo su una. :asd:
Un po come tutto il sistema delle classi. :D

Comunque, quanto mi girano a vedere tutti gli assault ed i medici che non lasciano mai le box nei posti dove servono! :muro:
Cioé, tante volte mi tocca cambiare classe ingame (prendendo quella del tizio ammazzato), lasciare la o le box e poi tornare alla mia classe perché la gente intorno a me se ne frega... :muro:

TROJ@N
15-03-2010, 17:21
SEREUPIN80;31259563']steam e' una porcata!

e' un bell'effetto, ma esagerato...

riguardo al trackIR, io ce l'ho.. in battlefield 2 non e' supportato..purtroppo!

- steam ha cmq la comodità di farti na bella iso di backup....
- il problema è la luminosità nelle mappe dei deserti, fanno male agli occhi, io esco! (non ho problemi di vista eh...)
- bf2 non è supportato ufficialmente da track ir ma funge in parte... non male!
Youtube: Battlefield 2 with TrackIR 4: Pro (http://www.youtube.com/watch?v=FVlM8E-Gxuw)
Fai na prova con bc2 e fammi sapere ;)

Ero TROJ@N prima di essere degradato di 180mila punti per questo :asd:
MUHAHAHAHAHAH (http://www.youtube.com/watch?v=nxw2DkOFgWo)
alla EA invece che darmi una medaglia mi hanno cazziato stupidi ignoranti....
Dopo ho ricominciato con 3ACKDOOR

elevul
15-03-2010, 17:25
Ora che ci penso, io continuo ad avere il problema che non vedo la finestrella del mitragliatore montato avente lo "scudo" davanti. Avete per caso scoperto da cosa è dato e come si risolve?

markco93
15-03-2010, 17:45
Ora che ci penso, io continuo ad avere il problema che non vedo la finestrella del mitragliatore montato avente lo "scudo" davanti. Avete per caso scoperto da cosa è dato e come si risolve?

bho nn si sa nulla

Newbo
15-03-2010, 17:46
poco fa mi è capitato di prendere 10 000 punti ( facendo una partitaccia) non so per quale motivo :D

http://img163.imageshack.us/img163/8374/bfbc2game20100315181846.jpg (http://img163.imageshack.us/i/bfbc2game20100315181846.jpg/)

spidermind79
15-03-2010, 17:51
La patch esce domani..al piu' presto http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/961469-new-patch-v522174-update.html

Issues
15-03-2010, 17:51
ehm, lo screen è un po' grandicello non trovi? :D

markco93
15-03-2010, 17:55
ehm, lo screen è un po' grandicello non trovi? :D

ma no dai appena appena :D

Beltra.it
15-03-2010, 18:01
a parte che ci sono le aziende cinesi che basta pagare....

il top della leaderboard non guardatela neanche sono solo un ammasso di cittoni!

http://bfbcs.com/stats_pc/Bu.Rogers

:rolleyes: :rolleyes:

hahaahh xD notare il rapporto colpi head shot eh

shaka444
15-03-2010, 18:06
poco fa mi è capitato di prendere 10 000 punti ( facendo una partitaccia) non so per quale motivo :D

basta leggere cosa c'è scritto sotto la stella, nn è difficile eh :doh:

TROJ@N
15-03-2010, 18:06
no... qua non cè serie da 8 che tenga... questo non è bravo... è un loser :asd:
come Recon 3039/12.... muhahahahaha pistola!
cmq va detto... bisogna anche saper giocare con le cheats... averle non vuol dire x forza stravincere ;)

Beltra.it
15-03-2010, 18:09
Quando si deve per forza rispettare una data, succedono sempre queste cose. Appunto perchè lo stesso sistema era alla base dei precedenti bf, dovevano aspettarsi un simile successone. So la mena di mettere su un server ex novo. Semplicemente non è giusto che chi compra debba fare da betatester ed aspettare speranzoso che la SH fixi tutto. Ma si sa, sta cosa è ormai di moda, ma non è corretta.

Nono, niente scenario apocalittico, solo un piccolo sfogo su come rovinare l'esperienza di gioco per via della fretta di buttare fuori un titolo che necessitava di correzioni. Un sistema come cod4, con le stat gestite lato client sarebbe stato comodo. Spero che i DICE correggano al più presto questo eccellente fps, così ritiro quello che ho detto ;)
Più ci gioco più mi piace! :oink:

Una piccola nota sul cecchino: a modalità normale un hs è morta sicura, ma ci sono alle volte degli episodi dubbi inerente alle hitbox. Riesco sempre a vedere dove va il colpo (si nota proprio il proiettile "luminoso" che descrive la palombella nel cranio del malcapitato) ma alle volte mi compare la famigerata X del colpo andato a segno e l'avversario ridotto tra il 5% ed il 18% di salute. Un po come avviene in CSS, colpo in gola ed avversario al 4% di salute :asd:

certo. hai ragione.
però sono cose che capitano :)
è difficile avere subito un prodotto perfetto

Cpt_beppemi
15-03-2010, 18:10
hahaahh xD notare il rapporto colpi head shot eh

Praticamente solo headshot!! Direi che l'aimbot è palese!! :muro: :muro:

ghiltanas
15-03-2010, 18:11
dai retta a me sono tutte minchiate quelle che dicono,pure con il primo bad company era cosi,appena arrivi a livello 50 ti sblocca tutto;)

ah ok :D

ho finito il cecchino, ora mi dedicherò all'assaltatore, che è quello + vicino al completamento.

ps che stress dover usare armi ch enn ti tornano una sega, per sbloccare le stelle :muro:

ghiltanas
15-03-2010, 18:13
cmq va detto... bisogna anche saper giocare con le cheats... averle non vuol dire x forza stravincere ;)

per me cheattare esclude immediatamente il saper giocare. NN vedo l'ora siano risolti i problemi + gravi, cosi poi si dedicano alla sfoltitura di idioti

micronauta1981
15-03-2010, 18:18
ragazzi ho sbloccato l m16,ma secondo me e' molto meglio quella prima la an qualcosa:D nn ricordo,cmq quella piu potente che spara le piccole raffiche ed e' precisissima...ma l m16 nn si puo mettere automatico??per forza con le raffichette??

TROJ@N
15-03-2010, 18:19
ti sbagli, bisogna saperle usare e saper giocare per beneficiarne,
io non ho nessun problema a dirlo, quando un gioco mi ha stufato, o lo ho consumato ad oltranza...
l'esperienza cheats la faccio, almeno sparo l'ultima cartuccia del gioco.
Ma questo, al dilà di un possibile ban significa buttare il gioco, xchè non ci giocherai + ne pulito ne sporco. non avrai più voglia.

Darkmaniak
15-03-2010, 18:24
io non ho nessun problema a dirlo, quando un gioco mi ha stufato, o lo ho consumato ad oltranza...
Ma questo, al dilà di un possibile ban significa buttare il gioco, xchè non ci giocherai + ne pulito ne sporco. non avrai più voglia.

poi quando passi una settimana a farti fare il c*lo a strisce dai cheaters non ti lamentare perchè sono tutte persone che si sono stufate del gioco e si stanno sparando l'ultima cartuccia... su di te.

SimoHalo
15-03-2010, 18:30
Per ora se incontrate un Ox (ita) dovete avere dubbi, io mi ricordo che in un gioco vecchissimo (warrock) ci spendevano fior di quattrini e cittavano come dei deficienti :rolleyes:

Matalf
15-03-2010, 18:32
Per ora se incontrate un Ox (ita) dovete avere dubbi, io mi ricordo che in un gioco vecchissimo (warrock) ci spendevano fior di quattrini e cittavano come dei deficienti :rolleyes:

gia incontrati e mi puzzavano parecchio.....

questa potrebbe esser una conferma

Knighhell
15-03-2010, 18:38
c'è poco da dire chi usa i trucchi , in game coem nelal vita , ha grossi problemi, deve per forza emergere , per dimostrare quello che non è .

Mi chiedo cosa puo dare un gioco se bari ?
che sodisfazione hai ?

BabbaIlBabbo
15-03-2010, 18:39
Vorrei capiere una cosa.

Lo gioco in dx 11 con na 5970 su win7 ultimate a 64bit. Le texture dei modelli sono ottime, quelle dell'ambiente e delle pareti delle case in generale mi sembrano sotto tono, in bassa risoluzione rispetto al resto.

E' solo una mia impressione?

I dettagli sono tutti pompati e forzati direttamente da cfg.

Darkmaniak
15-03-2010, 18:41
Vorrei capiere una cosa.

Lo gioco in dx 11 con na 5970 su win7 ultimate a 64bit. Le texture dei modelli sono ottime, quelle dell'ambiente e delle pareti delle case in generale mi sembrano sotto tono, in bassa risoluzione rispetto al resto.

E' solo una mia impressione?

I dettagli sono tutti pompati e forzati direttamente da cfg.

la conversione da console a pc non viene mai bene, guarda solo quanto sono scarse le foglie degli alberi.

BabbaIlBabbo
15-03-2010, 18:43
la conversione da console a pc non viene mai bene, guarda solo quanto sono scarse le foglie degli alberi.

A ecco. No perche' le vedo davvero sgranate se confrontate con altri titoli.

E pensa che pompo i filtri al massimo forzandoli da CCC :stordita:

elevul
15-03-2010, 18:43

*

D4N!3L3
15-03-2010, 18:45
c'è poco da dire chi usa i trucchi , in game coem nelal vita , ha grossi problemi, deve per forza emergere , per dimostrare quello che non è .

che sodisfazione hai ?

Infatti per me il divertimento sta proprio nell'andare avanti e sbloccare le cose, con i cheat non so proprio come potrei divertirmi!! :mbe:

Gli spammoni, i cheater e i nabboni di alto livello proprio non li sopporto, capito in partite in cui la squadra avversaria si fa tutte le stazioni M-Com in 5 minuti senza che la mia squadra faccia una mazza, ovviamente da solo non posso farcela e crepo di continuo. :doh:

elevul
15-03-2010, 18:48
poi quando passi una settimana a farti fare il c*lo a strisce dai cheaters non ti lamentare perchè sono tutte persone che si sono stufate del gioco e si stanno sparando l'ultima cartuccia... su di te.

Ah, ma quindi il problema è solo il fatto che ti rode il culo di essere stuprato? :sbonk:

Darkmaniak
15-03-2010, 18:48
ma non è vero, cheattare è divertente ^^ è stupendo vedere la gente che si incaxxa a morte^^ il fatto è che stanca dopo 1-2 giorni.

però se moltiplichi 1-2 giorni per ogni potenziale cheater ecco come si spiega che esistono da anni

BabbaIlBabbo
15-03-2010, 18:49

e fai male, problemi dovresti averne.

Questa tua pessimissima abitudine rovina il gioco a chi si comporta correttamente.

Il tuo modo d'agire e' riprovevole, fosse per me ti bannerei il codice macchina su :) tutte le periferiche da tutte le piattaforme di gioco.

Darkmaniak
15-03-2010, 18:49
Ah, ma quindi il problema è solo il fatto che ti rode il culo di essere stuprato? :sbonk:

si, pesantemente, soprattutto da gente che potrebbe andare a cheattare su qualche server fatto apposta piuttosto che sui pubblici.

mi abbassano troppo il k/d ^^

elevul
15-03-2010, 18:50

che sodisfazione hai ?

Sentire il whine della gente stuprata ti assicuro che non ha prezzo! :sbonk:
E' un piacere per le orecchie e per l'orgoglio. :sofico:

BabbaIlBabbo
15-03-2010, 18:51
ma non è vero, cheattare è divertente ^^ è stupendo vedere la gente che si incaxxa a morte^^ il fatto è che stanca dopo 1-2 giorni.

però se moltiplichi 1-2 giorni per ogni potenziale cheater ecco come si spiega che esistono da anni

Per sqapere cosa si prova evidentemente hai provato.

Vale il discorso fatto da me poco sopra per l'altro utente.

Darkmaniak
15-03-2010, 18:52
aspettiamo con ansia che il tuo k/d scenda vertiginosamente e la tua pressione sanguigna salga a livelli pericolosamente alti per l'incaxxatura di essere headshottato da un 11enne francese ^^

elevul
15-03-2010, 18:52
si, pesantemente, soprattutto da gente che potrebbe andare a cheattare su qualche server fatto apposta piuttosto che sui pubblici.

mi abbassano troppo il k/d ^^

:asd:

Darkmaniak
15-03-2010, 18:54
Per sqapere cosa si prova evidentemente hai provato.

Vale il discorso fatto da me poco sopra per l'altro utente.

si, ma solo nei server per cheaters, la guerra tra aimbot è spettacolare, poi arrivano sempre i niubbi che non hanno capito che si tratta di un server "hack allowed" e cominciano a bestemmiare in turco.

basta guardare le mie stat su BF2 per capire che di hack ne ho meno di zero ^^

mi ero anche offerto di controllare gli screen del PB di un clan italiano.

comunque siamo un pò OT

BabbaIlBabbo
15-03-2010, 18:58
si, ma solo nei server per cheaters, la guerra tra aimbot è spettacolare, poi arrivano sempre i niubbi che non hanno capito che si tratta di un server "hack allowed" e cominciano a bestemmiare in turco.

comunque siamo un pò OT
Torno a ripetere.

Non esiste usare cheat.

E non esiste in senso assoluto.

Ziosilvio
15-03-2010, 19:01
Posso capire i codici e i trucchi in single player, per arrivare alla fine della storia.

Ma in multiplayer no.
In multiplayer, il nostro comportamento condiziona anche l'esperienza di gioco degli altri.
Ed è per una questione di responsabilità, oltre che di rispetto, che faremmo bene ad astenerci dall'usare i cheat in multiplayer.
Oltretutto, chi le usa ci fa per prima cosa la figura di quello che non è in grado di vincere combattendo lealmente, quindi vanno subito a svantaggio suo.

Visto che ci sono:
La tua firma è su 4 righe. Sì, le righe vuote entrano nel conteggio.
Sei invitato a regolarizzarla entro le prossime 24 ore, pena sospensione.

viemme52
15-03-2010, 19:04
Graficamente mi aspettavo molto di più, certe texture del ''mondo'' fanno pena. Sembra un minestrone di verdure :rolleyes: .

elevul
15-03-2010, 19:05

comunque siamo un pò OT

La guerra tra aimbot è molto divertente se ogni utente si è customizzato la sua configurazione.
Altrimenti diventa un po noiosa, in quanto le squadre sarebbero più o meno uguali, e la vittoria sarebbe data dalla fortuna oppure dal ping. :D

Darkmaniak
15-03-2010, 19:06
Torno a ripetere.

Non esiste usare cheat.

E non esiste in senso assoluto.

ma non è vero non fare così, possono piacere o non piacere, l'importante è che non ri rechi danno al prossimo.

alcuni server sono fatti proprio per arginare questo fenomeno.
per evitare che i cheaters vadano a rompere le balle ai giocatori "normali" vengono attratti in server appositi in cui possono divertirsi a fare a gara a chi ha il miglior aimbot o hack in generale.

io ti assicuro che mi divertivo da morire perchè è come giocare ad un gioco completamente diverso, veloce e frenetico dove appena spawni devi nasconderti e fare mille combinazioni di tasti velocissimamente per uscire, aimbottare, sparare e nasconderti.
alla fine ci facevamo tante di quelle risate che davvero non capivamo come certa gente può trovare divertente fare mattanza sui server pubblici dove sei automaticamente superiore.

Issues
15-03-2010, 19:08
Io ho appena fatto una partita in un server dove c'erano delle scritte a centro schermo che ogni tanto apparivano lampeggiando.. tipo "what?!" "omg" e anche "visit www.nomesito.com"

MA CHE E' STA ROBA?!?

Matalf
15-03-2010, 19:10
Io ho appena fatto una partita in un server dove c'erano delle scritte a centro schermo che ogni tanto apparivano lampeggiando.. tipo "what?!" "omg" e anche "visit www.nomesito.com"

MA CHE E' STA ROBA?!?

qualcuno dalla console del gioco ho ha impostato i messaggi o stava giocherellando :)

P.s:

SMETTIAMOLA DI PARLARE DI CITTONI E CHEAT, VERAMENTE, BASTA!

SimoHalo
15-03-2010, 19:10
Sono i comandi degli admin che spammano il loro sito. Per esempio io ho il sito www.pincopallino.com e ho un server di bc2. A ogni tot faccio partire la frase visitate www.pincopallino.com

P.S. O my god! www.pincopallino esiste veramente O_O

Darkmaniak
15-03-2010, 19:11

MA CHE E' STA ROBA?!?

non ho capito se possono farlo solo i padroni del server, c'era gente che ci chattava -.- ovviamente non si vedeva più niente

Matalf
15-03-2010, 19:13
non ho capito se possono farlo solo i padroni del server, c'era gente che ci chattava -.- ovviamente non si vedeva più niente

possono farlo solo i gestori del server tramite console Rcon.

:)

elevul
15-03-2010, 19:14
ma non è vero non fare così, possono piacere o non piacere, l'importante è che non ri rechi danno al prossimo.

per evitare che i cheaters vadano a rompere le balle ai giocatori "normali" vengono attratti in server appositi in cui possono divertirsi a fare a gara a chi ha il miglior aimbot o hack in generale.

io ti assicuro che mi divertivo da morire perchè è come giocare ad un gioco completamente diverso, veloce e frenetico dove appena spawni devi nasconderti e fare mille combinazioni di tasti velocissimamente per uscire, aimbottare, sparare e nasconderti.
alla fine ci facevamo tante di quelle risate che davvero non capivamo come certa gente può trovare divertente fare mattanza sui server pubblici dove sei automaticamente superiore.

Non solo.
L'utilizzo di uno strumento in grado di puntare e sparare rapidissimamente ed a distanze siderali cambia completamente il modo di usare le armi.
Esempio stupido: il fucile automatico che spara 3 colpi per volta (non mi ricordo il nome) dell'assault è utilizzabile per cecchinare, perché non spreca munizioni (visto che il proiettile ci mette un tot ad arrivare al bersaglio un normale fucile automatico spara tantissimi proiettili, perché il bot spara finché il nemico non è morto, mentre questo ne spara solo 3 [o 6 se necessario] e poi si aspetta per vedere se ha beccato il nemico, facendo risparmiare tantissime munizioni), ma è molto più maneggevole del fucile da cecchino. Stessa cosa con la pistola oppure con il M60 del medico (dio quanto te la godi a sniperare con il M60!! :sbonk:). Cambia completamente il modo di giocare ed utilizzare gli strumenti e tutto diventa molto più divertente! :D

Issues
15-03-2010, 19:15
si ma in game da veramente fastidio... soprattutto ripetuti come erano lì

Darkmaniak
15-03-2010, 19:21
si ma in game da veramente fastidio... soprattutto ripetuti come erano lì

te l'ho detto c'era gente su un server ita che ci si scambiava i contatti di msn mentre giocava -.-

Stefano Villa
15-03-2010, 19:25
Ragazzi, ma non è prevista una "modalità veterano" alla MW2 dove con un colpo sei a terra ?

Darkmaniak
15-03-2010, 19:27
Ragazzi, ma non è prevista una "modalità veterano" alla MW2 dove con un colpo sei a terra ?

si, sono i server hardcore, tentativi di rendere il gioco realistico, meno resistenza ai colpi, niente crosshair, niente indicatore delle munizioni, niente mappa.

solo che si sono "dimenticati" di mettere un'icona accanto al server quindi devi capirlo dal nome se è HC o no

Issues
15-03-2010, 19:29
si solitamente è comunque scritto nel nome server...

Io devo ancora capire però come si fa col fucile da cecchino da 3 metri (quindi vicinissimo) a dover sparare 3 volte per ammazzare uno, è assurdo :cry:

criccu
15-03-2010, 19:32
cmq per ammazzare qualcuno ci vogliono veramente troppi colpi :rolleyes:

Darkmaniak
15-03-2010, 19:35
si solitamente è comunque scritto nel nome server...

Io devo ancora capire però come si fa col fucile da cecchino da 3 metri (quindi vicinissimo) a dover sparare 3 volte per ammazzare uno, è assurdo :cry:

perchè usi quelli a colpo multiplo, che necessitano 2 colpi in testa per killare.
effettivamente andrebbero bilanciati.

Come faccio a calcolare ad ogni distanza,come colipire col cecchino,io di solito sparo un tot sopra la testa da lontano e da vicino invece miro alla testa

esperienza, solo esperienza.

anche con i dettagli al minimo quando spari puoi vedere il proiettile che si allontana e si schianta sul muro, quindi ti puoi regolare se hai mirato troppo in alto o troppo in basso

Issues
15-03-2010, 19:36
perchè usi quelli a colpo multiplo, che necessitano 2 colpi in testa per killare.
effettivamente andrebbero bilanciati.

No, uso quello a colpo singolo.

robertuzzo
15-03-2010, 19:44
Originariamente inviato da robertuzzo
ciao devo comprare questo gioco, volevo sapere se da dei problemi.
la mia configurazione:

Alimentatore: enermax pro 82+ 625W
processore: intel core 2 duo cpu e6750 2,66 ghz
Processore: intel core 2 duo cpu e6750 2,66 ghz
Memoria: 2 piastre da 2gb
Scheda video: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Gainward
Sistema operativo: windows xp home edition v. 2002 service pack 3
schermo: LG flatron L204WS - SF

a che risoluzione giocheresti? Il tuo lg quanto supporta?

Originariamente inviato da totalitarianmight

Non aspettarti miracoli, direi tutto medio e qualcosa low e potrebbe essere giocabile.

va velocissimo!! con tutte le impostazioni a livello alto a 1152 x qualcosa!
e ce credo, con la scheda video che c'ho!:)

robertuzzo
15-03-2010, 19:46
...........

Darkmaniak
15-03-2010, 19:47
No, uso quello a colpo singolo.

quelli a colpo singolo levano 95%, avrai beccato qualche bug, io uso il vecchio metodo di BF2, cecchinata e poi pistolettata, vanno giù all'istante.

@robertuzzo
vogliamo i frames! :D :D
poi a 1152 è abbastanza normale che vada fluido, comincia a soffrire dai 1680 in su.

shaka444
15-03-2010, 19:51
chi è che mi aveva detto che, a causa della mia configurazione, bad company 2 lo avrei giocato tutto a livello basso?:asd:

va velocissimo!! con tutte le impostazioni a livello alto a 1152 x qualcosa!
e ce credo, con la scheda video che c'ho!:)

Alimentatore: enermax pro 82+ 625W
processore: intel core 2 duo cpu e6750 2,66 ghz
Processore: intel core 2 duo cpu e6750 2,66 ghz
Memoria: 2 piastre da 2gb
Scheda video: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Gainward
Sistema operativo: windows xp home edition v. 2002 service pack 3
schermo: LG flatron L204WS - SF

te credo che va bene, lo stai giocando sul gameboy (data la risoluzione) e con dx9, prova su uno scherzo da 22" in su e in dx10-11 poi dimmi come ti va :asd:

supalova10
15-03-2010, 20:00
te credo che va bene, lo stai giocando sul gameboy (data la risoluzione) e con dx9, prova su uno scherzo da 22" in su e in dx10-11 poi dimmi come ti va :asd:

in dx 10 va meglio che in dx9

shaka444
15-03-2010, 20:04
in dx 10 va meglio che in dx9

nn credo proprio vada meglio...forse il tuo meglio è riferito alla stabilità...ma in dx9 il gioco risulta un bel pò più leggero per via dell'aa nn abilitato ecc ecc e pertanto si fanno un bel pò di fps in più :)

nibbio84
15-03-2010, 20:19
Domandina che programmi usate per i fps? fraps non mi funge lo avvio ma non mette in sovraimpressione i frames

TROJ@N
15-03-2010, 20:29

elevul
15-03-2010, 20:33
E ora torniamo a giocare. :D

TROJ@N
15-03-2010, 20:40

elevul
15-03-2010, 20:47
Che voi sappiate c'è un modo per disabilitare le ombre? Sto avendo problemi di performance e mi stavo chiedendo se fosse possibile abbassare ulteriormente le grafica (ho già impostato tutto al minimo dal file config in documenti).

TROJ@N
15-03-2010, 20:54

elevul
15-03-2010, 21:00
E ora torniamo a giocare. :D
Ese, buona notte. :muro:
La mia connessione continua a dare problemi di ping... :cry: :muro:

elevul
15-03-2010, 21:03
Comunque, un piccolo esempio di cosa significa saper davvero usare i cheats:
http://screenshot.xfire.com/s/93923772-4.jpg

TROJ@N
15-03-2010, 21:05

Io adevvo vado a tirare 2 colpi... e occhio ai cheaters... non rosicate troppo :asd:
che poi alla fine la metà dei cheaters la gente se li inventa xchè la realtà è che giocano coi ping alle stelle :asd:

mircocatta
15-03-2010, 21:10
si entraaaaaaa

ghiltanas
15-03-2010, 21:21

che sodisfazione hai ?

nessuna, e infatti io nn li uso. La scusa che il gioco nn ha + niente da darti è patetica e nn si regge in piedi. Se un gioco nn ha + niente da darmi (se un multi mi piace io ci gioco anche a distanza di anni), semplicemente smetto di giocarci, figurarsi se sento anche lontamente il bisogno di truccare per vincere :rolleyes: :banned:

elevul
15-03-2010, 21:23
nessuna, e infatti io nn li uso. La scusa che il gioco nn ha + niente da darti è patetica e nn si regge in piedi. Se un gioco nn ha + niente da darmi (se un multi mi piace io ci gioco anche a distanza di anni), semplicemente smetto di giocarci, figurarsi se sento anche lontamente il bisogno di truccare per vincere :rolleyes: :banned:

Ripeto:
Non solo.
L'utilizzo di uno strumento in grado di puntare e sparare rapidissimamente ed a distanze siderali cambia completamente il modo di usare le armi.
Esempio stupido: il fucile automatico che spara 3 colpi per volta (non mi ricordo il nome) dell'assault è utilizzabile per cecchinare, perché non spreca munizioni (visto che il proiettile ci mette un tot ad arrivare al bersaglio un normale fucile automatico spara tantissimi proiettili, perché il bot spara finché il nemico non è morto, mentre questo ne spara solo 3 [o 6 se necessario] e poi si aspetta per vedere se ha beccato il nemico, facendo risparmiare tantissime munizioni), ma è molto più maneggevole del fucile da cecchino. Stessa cosa con la pistola oppure con il M60 del medico (dio quanto te la godi a sniperare con il M60!! :sbonk:). Cambia completamente il modo di giocare ed utilizzare gli strumenti e tutto diventa molto più divertente! :D

Cambiando il modo di giocare cambia pesantemente anche il gioco stesso.
Questo permette di allungare parecchio la durata del gioco per il semplice motivo che questi cambia perché usato in un modo diverso da prima.

ghiltanas
15-03-2010, 21:28
Ripeto:

Questo permette di allungare parecchio la durata del gioco per il semplice motivo che questi cambia perché usato in un modo diverso da prima.

ripeto:
ME NE FREGO :O

vuoi usare una mod, che ti spara 6 colpi insieme, oppure vuoi volare? (si volare, in crysis c'era un tizio che lofaceva :rolleyes: ) ok, vai nel server bimbominkia united, oppure in un bel server privato fra amici allo scazzo. NN venire a rompere nei server normali, bisogna combattere ad armi pari.
O tutti o nessuno

ghiltanas
15-03-2010, 21:30
cmq sia, per fortuna mi sono trovato 2 buoni server ita senza idioti (o cmq limitatissimi), è tuttavia una questione di principio

elevul
15-03-2010, 21:31
cmq sia, per fortuna mi sono trovato 2 buoni server ita senza idioti (o cmq limitatissimi), è tuttavia una questione di principio

Che server? Io trovo pochissimi server ita... :stordita:

ghiltanas
15-03-2010, 21:34

nn ricordo i nomi, li ho tra i preferiti....uno mi pare ipw4

per lomeno il ping è buono

Beltra.it
15-03-2010, 21:48
la finite di parlare di cheats?
non era severamente vietato? :rolleyes:
ora basta

SASHEN
15-03-2010, 21:58
infatti basta co sti cheaters
skiattassero loro e i loro pc da nerd
è vietato parlare di cheat

Kingdemon
15-03-2010, 22:00
la finite di parlare di cheats?
non era severamente vietato? :rolleyes:
ora basta
Quoto

TROJ@N
15-03-2010, 22:00

Aleheheluhiaaa non sono solo :sofico:

Issues
15-03-2010, 22:08
A me ora non trova server, a voi?

dobion
15-03-2010, 22:13
A me va.

SASHEN
15-03-2010, 22:22
i server ITA ci sono vedi in prima pagina
ciauzzzzzzzzzzzzzz

Stappern
15-03-2010, 22:27
rega ho guardato la mia scheda è ho scoperto una cosa che mi ha depresso una cifra, il top di kill le ho fatte con la pistola..... è una cosa incredibile con la pistola con 4 colpi ammazzo uno,col cecchino mi servono 2 colpi e con quei mitraglioni da medico lasciamo stare.....

elevul
15-03-2010, 22:33
rega ho guardato la mia scheda è ho scoperto una cosa che mi ha depresso una cifra, il top di kill le ho fatte con la pistola..... è una cosa incredibile con la pistola con 4 colpi ammazzo uno,col cecchino mi servono 2 colpi e con quei mitraglioni da medico lasciamo stare.....

Strano. Pure io ho una buona precisione con le pistole, ma ho raggiunto il picco proprio con i mitraglioni da medico... :stordita:
Con il fucile da cecchino per i primi tempi non cercare di colpire gente in movimento. Prima devi prenderci la mano. :)

Aut0maN
15-03-2010, 22:36
va a capire, mettendo tutto a ciodo cioè a 2560x1440 e dettagli medi mi va tutto fluido o quasi, diciamo ad occhio e croce 30/40fps in multi, mooooolto più giocabile che non con la 1280x800 o simile, questa è forte, non mi è mai capitata :D
cmq chi vuole uso il nick: EVT_Ash
gioco principalmente sul server dei clansnap e wantegov.

Stappern
15-03-2010, 22:45
Strano. Pure io ho una buona precisione con le pistole, ma ho raggiunto il picco proprio con i mitraglioni da medico... :stordita:
Con il fucile da cecchino per i primi tempi non cercare di colpire gente in movimento. Prima devi prenderci la mano. :)

no ma a colpire colpisco col cecchino solo che se non li becchi in testa ti ci vogliono sempre 2 colpi,che per un cecchino è un po un controsenso

paox
15-03-2010, 22:46
http://screenshot.xfire.com/s/93923772-4.jpg

è tutta bravura che dici!!!:ciapet:

Beltra.it
15-03-2010, 22:47
va a capire, mettendo tutto a ciodo cioè a 2560x1440 e dettagli medi mi va tutto fluido o quasi, diciamo ad occhio e croce 30/40fps in multi, mooooolto più giocabile che non con la 1280x800 o simile, questa è forte, non mi è mai capitata :D
cmq chi vuole uso il nick: EVT_Ash
gioco principalmente sul server dei clansnap e wantegov.

:confused: :confused: :confused:

robertuzzo

il mio è dx10 e lo schermo è un 20" e arriva a 1680, altro che gameboy:asd:

poi a 1152 è abbastanza normale che vada fluido, comincia a soffrire dai 1680 in su.

potrei provare a mettere la 1680 x, ma non vale la pena, tanto la grafica quella è.

elevul
no ma a colpire colpisco col cecchino solo che se non li becchi in testa ti ci vogliono sempre 2 colpi,che per un cecchino è un po un controsenso

Ma con il M95? :eek:
E' un anticarro! :eek:

jockersoft
15-03-2010, 22:51
Domandina che programmi usate per i fps? fraps non mi funge lo avvio ma non mette in sovraimpressione i frames io uso fraps con BC2, e mi funziona correttamente.
Con altri giochi te li segna gli fps?

Raggi77
15-03-2010, 22:53
Buona notte a tutti,come state??:)

Ho letto che ci sono molti cheaters in game,e al contrario molti server puliti.Sarebbe molto bello avere in prima pagina una lista bianca e una nera,dove ovviamente in quella bianca server/giocatori onesti e rispettosi,e in quella nera bimbiminkia cheaters ecc..Mettere proprio i nomi del server,così anche chi frequenta il forum e ne possiede uno,può vantarsi di avere un server pulito:D

Così facciamo lavorare un pò Tribal123,e noi ci guadagnamo:ciapet:

JanXP
15-03-2010, 22:55
io uso fraps con BC2, e mi funziona correttamente.
Con altri giochi te li segna gli fps?

idem

fraps ultime versione funziona, msi afterburner no

TROJ@N
15-03-2010, 22:57
ah ok... afterburner manco a me funge...

neliam
15-03-2010, 23:01
Il sito per le stats qual'è che ho perso il ilnk?

TROJ@N
15-03-2010, 23:04
http://bfbcs.com/pc

è da oggi che cerco di accodarmi e visualizzare la mia... ma niente...

Beltra.it
15-03-2010, 23:05
il mio è dx10 e lo schermo è un 20" e arriva a 1680, altro che gameboy:asd:

potrei provare a mettere la 1680 x, ma non vale la pena, tanto la grafica quella è.

:sbonk:
sè certo

Stappern
15-03-2010, 23:07
looool scherzi a parte io ho provato a passare da 1920x1080 a 1366x768 per vedere se guadagnavo in prestazioni ma dopo 10 secondi ho rimesso come prima in confonto faceva veramente cag**e

mircocatta
15-03-2010, 23:10
nooooooooooooo

miglior partita di sempre (6 uccisioni e zero morti per ora xD ) interrotta dal riavvio di w7 per fine licenza della versione RC :muro: :muro:

TROJ@N
15-03-2010, 23:13
RC... muahahahaha si vabbe 6/0.... ma se era appena cominciata... :asd:

Giustaf
15-03-2010, 23:14
Buona notte a tutti,come state??:)

Ho letto che ci sono molti cheaters in game,e al contrario molti server puliti.Sarebbe molto bello avere in prima pagina una lista bianca e una nera,dove ovviamente in quella bianca server/giocatori onesti e rispettosi,e in quella nera bimbiminkia cheaters ecc..Mettere proprio i nomi del server,così anche chi frequenta il forum e ne possiede uno,può vantarsi di avere un server pulito:D

Così facciamo lavorare un pò Tribal123,e noi ci guadagnamo:ciapet:

quoto raggi! perchè non la facciamo?? Sarebbe utilissima! :read:

Raggi77
15-03-2010, 23:23
quoto raggi! perchè non la facciamo?? Sarebbe utilissima! :read:

:sofico:

Per esempio,io gioco sempre in Conquest su questo server,che a mio avviso è uno dei migliori che ho trovato da mettere ovviamente nella lista bianca:read:

=(FDGU)=Die Deutsche Community

Per ora server ita non ne ho provati,ma lascio a voi giudicare.

Kamikazer
15-03-2010, 23:29
Bella partita stasera , sul server Reborn ITA tanti hwu :D :D :D
non male sto server si gioca tranquilli

Profeta11
15-03-2010, 23:30
Problema gigantesco: installo questa sera bc2, gioco tipo 2-3 ore tutto regolare, poi esco dal gioco e quando provo a rientrare continua a chiedere il seriale. Glielo metto e continua a dire che è già in uso: ci credo, l'ho registrato io!

Ovviamente parlo di multi, il single non ha problemi

C'è qualcuno che ha il mio solito problema e che sa come risolverlo? Perchè leggo in giro che c'è parecchia gente con i soliti problemi

mark82101
15-03-2010, 23:33
SIa io che un mio amico oggi abbiam avuto problemi con la connessione, con il DNS, è come se Battlefield Bad COmpany 2 fotta letteralmente i settaggi internet! E' successo a qualcun altro?
Sono collegato da un altro pc! :( Stesso Router! LOL Maledetto Bad COmpany 2

Issues
15-03-2010, 23:38
Bella partita stasera , sul server Reborn ITA tanti hwu :D :D :D
non male sto server si gioca tranquilli

E cacchio invitateci :D

TROJ@N
15-03-2010, 23:43
Per me il problema maggiore non è tanto trovare server con buon ping o altro...
il problema è trovare compagni di squadra che siano consci di non essere su cod ma su bf...
manca il gioco di squadra, la meccanica delle classi complementari...
moltissimi coddano codd2! E questo si riperquote sia sul piacere di giocare
sia sul punteggio che porti a casa...

garbage
15-03-2010, 23:48
raga da furbo, ho fatto lattivazione tempo fa tramite cd, solo oggi mi hanno detto i miei amici, che sono un cretino, e che potevo fare quella online, c'è
modo senza disinstallare tutto?

Issues
15-03-2010, 23:49
Vero, basta poca collaborazione per rendere tutto migliore.. a me è successo rare volte di vederne.
Tipo con i mezzi... solitamente lo prendono e vanno via, quando io magari sono sulle macchine suono ai compagni per farli salire ma per ora viaggio sempre solo eheh.

Raramente poi i team son bilanciati, ovvero, tanti cecchini, poco assalto, qualche medico ecc ecc...

The_Kraker
15-03-2010, 23:51
raga da furbo, ho fatto lattivazione tempo fa tramite cd, solo oggi mi hanno detto i miei amici, che sono un cretino, e che potevo fare quella online, c'è
modo senza disinstallare tutto?

Deve arrivarmi il CD O_O cosa intendi per attivazione online?

Cpt_beppemi
15-03-2010, 23:56
Per me il problema maggiore non è tanto trovare server con buon ping o altro...
il problema è trovare compagni di squadra che siano consci di non essere su cod ma su bf...
manca il gioco di squadra, la meccanica delle classi complementari...
moltissimi coddano codd2! E questo si riperquote sia sul piacere di giocare
sia sul punteggio che porti a casa...

Io impazzisco quando chiedo munizioni e/o medikit e sono di fianco all'orecchio di certi giocatori, niente! Premo Q, gli sparo sui piedi..niente.... non hanno ancora capito lo scopo del gioco... :mc:

Issues
16-03-2010, 00:01
ricordo invece una partita dove io e un altro cecco appostati su una montagna avevamo con noi un medico che ci rianimava continuamente ed ogni tanto arrivava pure qualcuno con le munizioni, quella fu una bella partita :O

ghiltanas
16-03-2010, 00:03
nn male come punti sto match :D

http://img202.imageshack.us/img202/1135/bfbc2game20100315235520.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/bfbc2game20100315235520.jpg/)

Stappern
16-03-2010, 00:05
nn male come punti sto match :D

http://img202.imageshack.us/img202/1135/bfbc2game20100315235520.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/bfbc2game20100315235520.jpg/)

asd però si nota un difetto enorme di questo gioco,la maggior parte delle kill le hai fatte con il lanciagranate,che imho rovina parecchio il gameplay.

ps
non è che lo fai solo tu sia chiaro

ghiltanas
16-03-2010, 00:06
asd però si nota un difetto enorme di questo gioco,la maggior parte delle kill le hai fatte con il lanciagranate,che imho rovina parecchio il gameplay.

ps

perchè vado a classi e ad armi...ora devo completare l'assaltatore e molte sue armi hanno il lanciagranate
ho terminato il cecchino, dopo vado di eng o medico.
Poi mi dedicherò ad otterenere le stelle in tutte le armi

Cpt_beppemi
16-03-2010, 00:20
Leggevo su questo sito :

http://ultimateprestige.com/

che la mappa Laguna Presa ossia questa :

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100316011833_LagunaPresa.jpg

è possibile giocarla sia in modalità conquista che in modalità corsa.
Io purtroppo fin'ora l'ho trovata solo in modalità conquista. Qualcuno di voi l'ha mai trovata in modalità corsa?? No perchè sembra che in modalità corsa sia molto più grande la mappa,quindi ci sarebbero zone nuove...

ghiltanas
16-03-2010, 00:22
io ho sempre giocato in rush...nn sapevo cambiassero le mappe con le altre modalità

Cpt_beppemi
16-03-2010, 00:27
io ho sempre giocato in rush...nn sapevo cambiassero le mappe con le altre modalità

Sinceramente neanche io. Probabilmente avranno sbagliato a scrivere sul quel sito..

Issues
16-03-2010, 00:28
Un quesito:

Ma i punti che faccio durante una partita se poi cade la connessione col server, che fine fanno? :mbe: vengono conteggiati o no? mi sta venendo il sospetto..

Artik73
16-03-2010, 00:41
Salve oggi mi è arrivato il gioco da zavvi.com e udite udite mi sn arrivati 2 libretti d'istruzioni con altrettanti codici stampati dietro a ognuno...che skulato lol mi toccherà venderne uno ahahaahahah , lol ,magari nel pomeriggio faro' un inserzione..cmq sia xfire in game non funge dite che sara' colpa delle directx in uso ? la versione la vado a vedere nel file setting sotto documenti?
il gioco e troppo frenetico o forse il tempo passa e sto invecchiando??:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Capozz
16-03-2010, 00:42
Un quesito:

Ma i punti che faccio durante una partita se poi cade la connessione col server, che fine fanno? :mbe: vengono conteggiati o no? mi sta venendo il sospetto..

Vengono conteggiati :)

Raggi77
16-03-2010, 00:42

ps

Purtroppo è vero.Ho fatto una partita su un server dove la squadra avversaria giocava solo con lanciagranate,camperati sulle collinette sopra le munizioni.Uno schifo incredibile.

ghiltanas
16-03-2010, 00:53
Purtroppo è vero.Ho fatto una partita su un server dove la squadra avversaria giocava solo con lanciagranate,camperati sulle collinette sopra le munizioni.Uno schifo incredibile.

io nn campero col lanciagranate, lo uso in corpo a corpo :fagiano:

argez
16-03-2010, 00:57
Leggevo su questo sito :

http://ultimateprestige.com/

che la mappa Laguna Presa ossia questa :

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100316011833_LagunaPresa.jpg

è possibile giocarla sia in modalità conquista che in modalità corsa.
Io purtroppo fin'ora l'ho trovata solo in modalità conquista. Qualcuno di voi l'ha mai trovata in modalità corsa?? No perchè sembra che in modalità corsa sia molto più grande la mappa,quindi ci sarebbero zone nuove...

Nella maplist non è possibile selezionarla in modalità rush/corsa...probabilmente l'attiveranno con una prossima patch(come conquest è una delle mie preferite).

Stappern
16-03-2010, 01:04
io nn campero col lanciagranate, lo uso in corpo a corpo :fagiano:

peggio :eek:

ghiltanas
16-03-2010, 01:08
peggio :eek:

xkè? l'importante è sopravvivire e raggiungere l'obbiettivo ;)

nel medio-corto raggio è molto adatto il lanciagranate, però è bilanciato dalla lenta ricarica

Stappern
16-03-2010, 01:11
xkè? l'importante è sopravvivire e raggiungere l'obbiettivo ;)

nel medio-corto raggio è molto adatto il lanciagranate, però è bilanciato dalla lenta ricarica

si ma secondo me si rovina il gioco cosi, un po come quelli che imbottiscono di c4 l'elicottero e poi lo fanno esplodere suicidandosi nella base nemica,oppure quelli che tirano le granate a caxxo di cane in mezzo alla foresta sperando di beccare qualcuno... boh mi sa da lamer

ghiltanas
16-03-2010, 01:17
si ma secondo me si rovina il gioco cosi, un po come quelli che imbottiscono di c4 l'elicottero e poi lo fanno esplodere suicidandosi nella base nemica,oppure quelli che tirano le granate a caxxo di cane in mezzo alla foresta sperando di beccare qualcuno... boh mi sa da lamer

quella dell'eli nn la sapevo nemmeno, per le granate il loro compito è anche snidare. Se la foresta è piena di gente(specie sniper camperisti), ci sta bene una granata.
NN c'è nulla di lamer, è bilanciata la cosa, perchè io di colpi di da 40 ne ho uno, poi devo ricaricare, nel frattempo fanno in tempo a trivellarmi.Poi molto spesso lo uso se lo becco di spalle, o cmq lui nn m vede; nn sto certo a rischiare di nn accopparlo con una scarica.
Ognuno ha i suoi punti di forza (si sbaglia facilmente col lanciagranate se nn lo si sa usare), io nell'1 Vs 1 col mitra nn sono il massimo, se posso vado di fucile a pompa, coltello o granata da 40mm ;)

garbage
16-03-2010, 01:18
ragazzi, ma nei vecchi bf, la modalità conquista funzionava così : più punti si possedevano, e più lentamente scendevano i propi ticket...
mentre ora, anche se si possiedono tutti i 3/4 punti, i ticket scendono nello stesso modo, io e il mio clan ci siamo trovati in questa situazione:
entrambe le squadre da 16 player avevano lo stesso numero di tiket più o meno 70-80, noi abbiamo preso tutti i punti conquista, e li abbiamo tenuti per parecchio tempo (quasi fino alla fine della partita), potendo dividerci in gruppi ognuno presidiava un punto, il problema, è che i punti nostri e quelli degli avversari, scendevano in maniera identica in base alle morti, un morto nostro un punto in meno a noi, un morto loro, un punto in meno a loro ,
abbiamo vinto di pochissimi punti tipo 10 di scarto si e no.
Come mai?

BonamiX
16-03-2010, 01:20
D' altra parte il lanciagranate da sempre fa parte dei game di guerra dunque è giusto che ci sia e venga usato....:O

ghiltanas
16-03-2010, 01:24
io spero veramente nella patch di domani (oggi anzi :D ). In particolare spero venga sistamato il pb e il team balance automatico

Stappern
16-03-2010, 01:25
D' altra parte il lanciagranate da sempre fa parte dei game di guerra dunque è giusto che ci sia e venga usato....:O

che ci sia mi sta bene,che ne venga abusato come su cod mi dispiace parecchio

Issues
16-03-2010, 02:19
io spero veramente nella patch di domani (oggi anzi :D ). In particolare spero venga sistamato il pb e il team balance automatico

E pure le connessioni coi server :muro:

che ci sia mi sta bene,che ne venga abusato come su cod mi dispiace parecchio

Però mi sembra meno letale che in COD, ma magari sbaglio.

Raggi77
16-03-2010, 03:23
Sapete qual'era il bello di cod4??Le pro-mod dove non c'erano tutte quelle armi da lamer:asd: .E credo che anche questo ne abbia bisogno,ed anche qui sarebbero i server più giocati.Le bimbominkiaggini,non hanno futuro:banned:

Zetiel
16-03-2010, 03:30
accorrete numerosi nel mio server

elevul
16-03-2010, 04:24
Yahoo, sbloccato tutto (tranne i potenziamenti per i veicoli) e arrivato al livello 25! Ci ho giocato per tutta la notte, ma ne è valsa la pena. :sofico:

Ziosilvio
16-03-2010, 05:46
Lavori in corso.

Ziosilvio
16-03-2010, 06:31
Posso capire i codici e i trucchi in single player, per arrivare alla fine della storia.

Ma in multiplayer no.
In multiplayer, il nostro comportamento condiziona anche l'esperienza di gioco degli altri.
Ed è per una questione di responsabilità, oltre che di rispetto, che faremmo bene ad astenerci dall'usare i cheat in multiplayer.
Oltretutto, chi le usa ci fa per prima cosa la figura di quello che non è in grado di vincere combattendo lealmente, quindi vanno subito a svantaggio suo.

Visto che ci sono:
La tua firma è su 4 righe. Sì, le righe vuote entrano nel conteggio.
Sei invitato a regolarizzarla entro le prossime 24 ore, pena sospensione.
Signori combattenti di Hardware Upgrade,

Porto alla vostra attenzione che il regolamento di sezione specifica chiaramente che non si parla di cheat nei thread ufficiali.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

Il mio primo intervento era stato tranquillo, sperando che la situazione si normalizzasse.

Non si è normalizzata:

Non solo.
immagine troppo grande
Ripeto:

ripeto:
ME NE FREGO :O

vuoi usare una mod, che ti spara 6 colpi insieme, oppure vuoi volare? (si volare, in crysis c'era un tizio che lofaceva :rolleyes: ) ok, vai nel server bimbominkia united, oppure in un bel server privato fra amici allo scazzo. NN venire a rompere nei server normali, bisogna combattere ad armi pari.
O tutti o nessuno
Aleheheluhiaaa non sono solo :sofico:
è tutta bravura che dici!!!:ciapet:
Questa è una cosa che, in futuro, non voglio che succeda più.

Ragion per cui:

elevul viene sospeso tre giorni per off topic ripetuto. Inoltre, deve rimpicciolire l'immagine, che rovina il layout della pagina.

TROJ@N viene sospeso tre giorni per off topic e post di sole faccine.

Darkmankak, ghiltanas e paox vengono ammoniti a non ripetere l'off topic.

Zetiel, invece, viene sospeso tre giorni per spam del proprio server.
Hai il link in firma: è sufficiente.

Ziosilvio
16-03-2010, 06:34
Fine dei lavori.

kilobite
16-03-2010, 07:19

purtroppo anchio uso il lanciagranate,diciamola tutta e frustante scaricare quasi un caricatore x fare una kill,neanche con il cecchino si riesce ad'uccidere con un colpo solo,almeno che non sia un headshot,cosa impossibile con giocatori in movimento

Near
16-03-2010, 07:48
purtroppo anchio uso il lanciagranate,diciamola tutta e frustante scaricare quasi un caricatore x fare una kill,neanche con il cecchino si riesce ad'uccidere con un colpo solo,almeno che non sia un headshot,cosa impossibile con giocatori in movimento

...giocare sui server hardcore no? :rolleyes:
Ormai gioco solo su quelli :D

kilobite
16-03-2010, 08:09

io ancora non riesco a capire quali siano sti server hardcore

D4N!3L3
16-03-2010, 08:24

Si pure io.

Semplicemente sono dei server dove hai molti meno aiuti su schermo, ad esempio non hai il mirino. Anche la salute è ridotta e con il cecchino è one-shot one-kill. ;)

Darkmaniak
16-03-2010, 08:30

nessun problema, 2 cecchini o più che scaricano un attacco simultaneo di mortai sulla collina e ti sei levato di mezzo i campers.

Knighhell
16-03-2010, 08:30

nel nome del server trovi scritto:

hardcore o veteran

Artik73
16-03-2010, 08:59
ragazzi aiutatemi x favore ho uesti settaggi

[WindowSettings]
Width=1400
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.95425
VSync=false
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=medium
Soldiers=medium
Vehicles=medium
Overgrowth=medium
Undergrowth=medium
StaticObjects=medium
Terrain=medium
Shadows=medium
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=1
Water=medium
MainQuality=medium
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=2
Detail=medium
RenderAheadLimit=2
Fov=74

ma il gioco crasha in continuazione senza riportarmi alcun errore e tutt aggiornato ho win 7 64bit e non capisco dove sia il problema.la sk video e ben raffreddata il gioco si chiude e basta.per le directx come faccio a sceglierle?

http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Asso73

divasco
16-03-2010, 08:59
Come si fa' a catturare le schermate(punteggi etc) su bf2 stamp o f9..non ricordo e poi le trovavi in documenti screenshoot..e qui??

maxx1973
16-03-2010, 09:08
ragazzi aiutatemi x favore ho uesti settaggi

[WindowSettings]
Width=1400
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.95425
VSync=false
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=medium
Soldiers=medium
Vehicles=medium
Overgrowth=medium
Undergrowth=medium
StaticObjects=medium
Terrain=medium
Shadows=medium
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=1
Water=medium
MainQuality=medium
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=2
Detail=medium
RenderAheadLimit=2
Fov=74

ma il gioco crasha in continuazione senza riportarmi alcun errore e tutt aggiornato ho win 7 64bit e non capisco dove sia il problema.la sk video e ben raffreddata il gioco si chiude e basta.per le directx come faccio a sceglierle?

Ciao,
i crash del gioco sono una cosa "normale" al momento; ci sono uan serie di bug per cui ci si può fare poco o nulla....oggi dovrebbe uscire una patch, magari aiuterà :)

Per le Directx, nella voce che ho messo in grassetto devi scrivere il numero relativo a quelle che vuoi usare. 9 per le DX9 10 per le DX10 ecc, al posto della scritta "auto"

Artik73
16-03-2010, 09:11
avendo una 4870 da 512 dici che megli ose metto 10??

Profeta11
16-03-2010, 09:26
assistenza EA RIDICOLA: al numero di assistenza ti fanno attendere 20 minuti a botta per poi riattaccare e non dicono assolutamente nulla, alle mail non rispondono e la chat live del supporto di ea.com, ti lascia in coda mezzora e quando poi sei finalmente il n°1 in coda: richiesta cancellata!

è questo il supporto che si deve dare ai clienti? Interessante davvero

Mc®.Turbo-Line
16-03-2010, 09:29
Ciao,
i crash del gioco sono una cosa "normale" al momento; ci sono uan serie di bug per cui ci si può fare poco o nulla....oggi dovrebbe uscire una patch, magari aiuterà :)

Wow , dove hai letto questa notizia? Ti ricordi la fonte?
Grazie ;)

Artik73
16-03-2010, 09:31
non ne posso piu du questi crash:cry: non so piu cosa inventarmi da una parte sn contento che qll di zavvi mi hanno mandato 2 seriali lol insieme al gioco naturalmente:p

T3mp
16-03-2010, 09:35
insomma... questo aggiornamento s'ha da fare? :(

avevano detto ieri.... ma stamani ancora nulla.

Mastermind01
16-03-2010, 09:35
assistenza EA RIDICOLA: al numero di assistenza ti fanno attendere 20 minuti a botta per poi riattaccare e non dicono assolutamente nulla, alle mail non rispondono e la chat live del supporto di ea.com, ti lascia in coda mezzora e quando poi sei finalmente il n°1 in coda: richiesta cancellata!

è questo il supporto che si deve dare ai clienti? Interessante davvero

Hai pienamente ragione, io ho avuto un problema e nn mi hanno risolto niente, ci sono riuscito da solo.Purtroppo ci mettono persone che nn capiscono niente de sto gioco

mircocatta
16-03-2010, 09:39
RC... muahahahaha si vabbe 6/0.... ma se era appena cominciata... :asd:

si ma stavo facendo un macello sul carro armato con tutte le basi conquistate ed ero piazzato in mezzo alla loro base madre xD

oclla
16-03-2010, 09:49
si ma stavo facendo un macello sul carro armato con tutte le basi conquistate ed ero piazzato in mezzo alla loro base madre xD

Bravo. Io questa gentaglia la odio.

Darkmaniak
16-03-2010, 09:56

baseraper :bimbo:

si fa solo ed esclusivamente dove le regole del server lo consentono

mircocatta
16-03-2010, 10:02
baseraper :bimbo:

si fa solo ed esclusivamente dove le regole del server lo consentono
EEEE suvviaaa è stata una pura casualità, siccome era una mappa molto piccola mi sono ritrovato subito nella loro base...
Nella maplist non è possibile selezionarla in modalità rush/corsa...probabilmente l'attiveranno con una prossima patch(come conquest è una delle mie preferite).
ecco, era quella mappa, mooolto bella.

cmq devo fare i complimenti al forstbite, è veramente un ottimo motore grafico. ah un livello dei dettagli molto alto, praticamente al pari di quanto visto in crysis, ma a differenza di quest'ultimo a parità di dettaglio è molto più leggero e sopratutto ha un dettaglio alto su quasi tutte le texture e oggetti 3d presenti nella mappa (mentre in crysis capitava di trovare zone dove i dettagli e texture erano davvero di scarso livello).. e a proposito, riesce a gestire MOLTI più oggetti nelle mappe senza appesantire eccessivamente. le mappe sono tutto un oggetto da rompere e spostare xD
sopratutto nei mezzi come i carriarmati o altri ho trovato dettagli addirittura superiori a quanto si è visto in crysis, aggiungiamoci un livello di illuminazione veramente ben fatto che rende le immagini davvero fotorealistiche, sbaloriditivo

in multi gioco con tutto su medio ed è cmq sbalorditivo, mentre crysis, a livello medio, è pesante e qualitativamente pessimo

Artik73
16-03-2010, 10:02
sn riuscito a fare sl 2 mappe e poi crash ma cosa dovrebbero sistemare praticamente??

paox
16-03-2010, 10:05

bè con il cecchino 2 colpi max oppure hs, cn le altre classi dipende dall'arma e dv miri.
Prima cn i miei amici giocavo in harDcore e per quella modalità posso tirare già le mie conclusioni: " SCANDALOSO E FRUSTRANTE DAVVERO".
Mammamia che schifo, scout, lanciagranate e lanciarazzi....punto. :doh:
Tutti che pensano alle kill, invece di pensare al gioco di squadra......davvero penoso. Preferisco sparare qualche colpo in più in modalità normale almeno lì si ha più soddisfazione :O

Darkmaniak
16-03-2010, 10:10
ha un dettaglio alto su quasi tutte le texture e oggetti 3d presenti nella mappa (mentre in crysis capitava di trovare zone dove i dettagli e texture erano davvero di scarso livello)..

scusa a che gioco stai giocando?
si vede subito che non è un gioco esplorativo ma puntato all'azione immediata, se guardi le fronde degli alberi sembra di essere tornati al primo FarCry, le texture sono ottime solo sui soldati, e i modelli poligonali (sempre soldati esclusi) sono evidentemente spigolosi.

a prescindere dal fatto che a me piace anche così tanto non sto a raccogliere margherite in multiplayer, non ha proprio una grafica che giustifichi la sua pesantezza!

e poi è fortemente CPU limited, ma scherziamo? la mia 8800GT si scalda di più con NFS shift, e NFS mi occupa anche più ram! (vero e provato)

mircocatta
16-03-2010, 10:11
bè con il cecchino 2 colpi max oppure hs, cn le altre classi dipende dall'arma e dv miri.
Prima cn i miei amici giocavo in harDcore e per quella modalità posso tirare già le mie conclusioni: " SCANDALOSO E FRUSTRANTE DAVVERO".
Mammamia che schifo, scout, lanciagranate e lanciarazzi....punto. :doh:
Tutti che pensano alle kill, invece di pensare al gioco di squadra......davvero penoso. Preferisco sparare qualche colpo in più in modalità normale almeno lì si ha più soddisfazione :O
a me è capitato di sparare col cecchino a distanze ravvicinatissime (circa 10 metri) e killare al primo colpo, forse il malcapitato era già ferito di suo, non so.

una conferma più che una domanda: per guarire, basta piazzarsi vicino al kit giusto? non bisogna premere nulla?

si vede subito che non è un gioco esplorativo ma puntato all'azione immediata, se guardi le fronde degli alberi sembra di essere tornati al primo FarCry, le texture sono ottime solo sui soldati, e i modelli poligonali (sempre soldati esclusi) sono evidentemente spigolosi.

a prescindere dal fatto che a me piace anche così tanto non sto a raccogliere margherite in multiplayer, non ha proprio una grafica che giustifichi la sua pesantezza!

e poi è fortemente CPU limited, ma scherziamo? la mia 8800GT si scalda di più con NFS shift, e NFS mi occupa anche più ram! (vero e provato)

oddio, non mi ha dato a prima vista tutte queste cattive impressioni :mbe:
giusto per curiosità, con la 8800gt a che livello di dettaglio riesci a reggere e a che risoluzione? (mantenendo fps decenti) giusto per sapere come si comporta la mia ex collega :D

Trip/AtreiuS
16-03-2010, 10:11
Diciamo che il lanciagranate e lanciarazzi hanno pro e contro, pro per stanare la gente all'interno delle case (specialmente il lanciagranate), è veramente superbo vedere il cecchinozzo fisso al 3° piano della casetta, e mentre prima dovevi salirti 3 rampe di scale per stanarlo, ora lanci un granatozzo ed esplode mezza facciata del palazzo compreso il cecchino :D

Contro quando la gente ne abusa, mi sono imbattuto in almeno 2 o 3 persone che come arma primaria non usano il mitra, ma il lanciagranate del mitra...e quando finiscono le granate ricaricano con il pacco ammo, oppure passano al mitra...ma non sempre tutto questo va a loro vantaggio :)

Ci sono casi estremi invece dove l'uso è quasi indispensabile, es. ieri appena respawnato in base c'erano 3 persone che stavano rushando, non ho nemmeno fatto in tempo a switchare a lanciagranate, "tuc", e triple kill :ciapet:

Comunque sto amando le mappe tipo valparaiso con le baracche e l'acqua, mentre sto odiando tutte le mappe nella neve :)

oclla
16-03-2010, 10:14

Boh.. io sto con dettagli medi, ma quando mi è capitato di dare un'occhiata ai cespugli, sono fatti veramente bene..

Artik73
16-03-2010, 10:21
il miniprofilo di bc2 come faccio a metterlo dentro al mess del foro??

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean10/pc/Asso73.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Asso73)

Darkmaniak
16-03-2010, 10:50
oddio, non mi ha dato a prima vista tutte queste cattive impressioni :mbe:
giusto per curiosità, con la 8800gt a che livello di dettaglio riesci a reggere e a che risoluzione? (mantenendo fps decenti) giusto per sapere come si comporta la mia ex collega :D

di sicuro è un grande passo avanti rispetto a BF2 dove i cespugli erano bulletproof, ma fai la missione "no one left behind" o come si chiama in italiano, quella dove ti stai paracadutando in una foresta.
Intanto vedrai subito di quanto sono legnosi i modelli delle foglie, poi quando atterri guarda in alto, non sarà un bello spettacolo, avvertito XD

con la mia 8800GT tengo la risoluzione a 1680*1050, TUTTO disattivato o su LOW.
così tengo sui 100FPS se corro da solo e scendo a 40 se entro in una nuvola di polvere, non è assolutamente cosa buona e giusta, aspetto con ansia la 5850 ordinata.

Rivfader
16-03-2010, 10:50
Sentire il whine della gente stuprata ti assicuro che non ha prezzo! :sbonk:
E' un piacere per le orecchie e per l'orgoglio. :sofico:

No fammi capire...stai scherzando vero? :eek:

Altrimenti è patetico...sul serio però...

oclla
16-03-2010, 10:56
di sicuro è un grande passo avanti rispetto a BF2 dove i cespugli erano bulletproof, ma fai la missione "no one left behind" o come si chiama in italiano, quella dove ti stai paracadutando in una foresta.
Intanto vedrai subito di quanto sono legnosi i modelli delle foglie, poi quando atterri guarda in alto, non sarà un bello spettacolo, avvertito XD

con la mia 8800GT tengo la risoluzione a 1680*1050, TUTTO disattivato o su LOW.
così tengo sui 100FPS se corro da solo e scendo a 40 se entro in una nuvola di polvere, non è assolutamente cosa buona e giusta, aspetto con ansia la 5850 ordinata.

Se tieni tutto al minimo ci credo che faccia un po' schifo...

Near
16-03-2010, 10:58
sn riuscito a fare sl 2 mappe e poi crash ma cosa dovrebbero sistemare praticamente??

...uhm....a occhio e croce direi.....tutto. :rolleyes:

criiistian
16-03-2010, 11:02
puo' qualcuno gentilmente aiutarmi dicendomi come posso inserire un messaggio al mio tim durante il gioco. non so che tasto premere.

charles85
16-03-2010, 11:03
Un browser che ricerca le partite lentamente, non si possono addare amici, non si possono salvare i serve nei preferiti, ma come fanno...e pure il gioco merita

Dimension7
16-03-2010, 11:04
puo' qualcuno gentilmente aiutarmi dicendomi come posso inserire un messaggio al mio tim durante il gioco. non so che tasto premere.

Basta guardare le impostazioni :doh:
Di default i tasti sono:
j -> messaggio a tutti
k -> messaggio al team
l -> messaggio alla squadra

maxx1973

Forse volevi dire team?

J = scrivi a tutti
K = scrivi al tuo team
L = scrivi solo alla tua squadra.

Ciao

EDIT: lol in contemporanea... :D

Darkmaniak

tranquillo, se dico ciò è perchè nonostante i 10fps ho voluto vedere il gioco con la sua reale grafica.

stasera ti posterei degli screen, ma visto che anche tu hai sto gioco perchè non provi a vedere il fogliame in quella missione? ^^

Darkmaniak
16-03-2010, 11:07
Un browser che ricerca le partite lentamente, non si possono addare amici, non si possono salvare i serve nei preferiti, ma come fanno...e pure il gioco merita

la mia ricerca dei server dura esattamente 7 secondi (12Mbit effettivi di ADSL), aggiungo amici e ho vari server in lista preferiti...
comincio a pensare che tra la versione scaricata da EAstore e quella su DVD ci siano delle differenze.

io la mia l'ho comprata su EAstore, nessun crash ne problema di connessione in esattamente 24 ore di gioco totali.

ghiltanas
16-03-2010, 11:09
Ciao,

Per le Directx, nella voce che ho messo in grassetto devi scrivere il numero relativo a quelle che vuoi usare. 9 per le DX9 10 per le DX10 ecc, al posto della scritta "auto"

io veramente lascio su auto, e nn ho grossi problemi...perchè dici che è meglio impostargli manualmente le dx?

maxx1973
16-03-2010, 11:09
Wow , dove hai letto questa notizia? Ti ricordi la fonte?
Grazie ;)

Quale? Dei crash :D o della patch?

Era sul sito di EA e dovrebbe essere rilasciata oggi verso le 13.00 (12.00 GMT):

Changelog for 522174

Single Player -
Fixed: Graphical issues on some systems on SP_03 (at start and when displaying background mountains at “Up river”)
Fixed: Character voice issue during cut scenes in SP_03b (only affected Spanish)
Fixed: Hang when killed using TOW Launchers in SP_05
Fixed: Graphical issue on some systems on SP_05 (displaying background mountains)
Fixed: Voice volume in cut scenes on SP_06
Fixed: Unexpected dialog at start of SP_08 (only affected Italian)
Fixed: Random crash in SP_09 cut scenes

Multi Player -
Fixed: Server Browser - Joining a password protected server results in a connection timeout
Fixed: Server Browser auto updating server list when reopened causing a timeout issue
Fixed: Server Browser showing “all servers” when re-entering browser on the History or Favorites tab.
Fixed: Password issue during Friend invites
Fixed: Password text field issue on joining a password protected server
Fixed: “Flickering” ship on Arica Harbor
Fixed: Clan tags that use numbers in them displaying a “0” on the Select Spawn Point screen
Fixed: Display issue on long server names
Fixed: Mortar Strike icon not updating (Beta issue)
Fixed: No “Exit Game” menu option appearing at the end of some rounds.
Fixed: Flickering user rank icon (appeared as an animated gif) when user reaches rank 10.
Fixed: Flickering trees and “Red Box” on Laguna Presa
Fixed: User is logged out when failing to create a new soldier
Fixed: Zeus stationary weapon not appearing in stats
Fixed: Zu23 not appearing in stats
Fixed: BMD3 AA not appearing in stats
Fixed: Friend request displaying incorrect Veteran stats
Fixed: End of Round screen displayed incorrect “UAV_Station” – now displays correct localized text.
Fixed: K/D ratio displays in the Front End
Fixed: K/D ratio displays correctly when “comparing”
Change: Server browser now defaults to list via Ping first
Change: News Ticker font support for Spanish, Polish, Russian and Japanese
Change: New message for server full (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: New message displayed for attempting to join a password protected server without providing a password (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: Displays version number on Front End Legal Screen
Change: Display of weapon icon during loading screen

mircocatta
16-03-2010, 11:10

EH, :asd: è quello che stavo pensando anche io

maxx1973
16-03-2010, 11:13
io veramente lascio su auto, e nn ho grossi problemi...perchè dici che è meglio impostargli manualmente le dx?

Non dico che è meglio, l'utente Artik73 chiedeva come impostare le DX dal settings.ini :)

Cmq io le ho impostate a mano su 10

Rivfader
16-03-2010, 11:13

Questa gente è IL MIO NEMICO NUMERO 1 in senso buono...
quando sento un motore o le pale di un elicottero...beh, tutto attorno a me si ovatta, non esiste più la battaglia, non importa quante kill subirò, non importa se con mine, lanciarazzi o trapano...

QUEL FOTTUTO VEICOLO DEVE ESSERE DISTRUTTO! :uh:

anche l'UAV :D

Ingegnere Rulllllllllez! :cool: :Perfido:

Artik73
16-03-2010, 11:16
mi crasha uffa' adesso provo con le 9

Darkmaniak
16-03-2010, 11:16
EH, :asd: è quello che stavo pensando anche io

tranquillo, se dico ciò è perchè nonostante i 10fps ho voluto vedere il gioco con la sua reale grafica.

stasera ti posterei degli screen, ma visto che anche tu hai sto gioco perchè non provi a vedere il fogliame in quella missione? ^^

non sono così pirlone XD

Valnir
16-03-2010, 11:17
raga una domanda mega stupida... si possono ingrandire le scritte dei nomi e delle comunicazioni chat senza cambiare risoluzione?

io sto a 1680x1050 su un 22'' ma per leggere i nomi dei pg ci divento scemo, tra proiettili, bombe, esplosioni, fumo etc!!

si lo so ho un occhio da talpa ubriaca ma non ci fate caso ;)

tribal123
16-03-2010, 11:18
Per i nostalgici della saga ecco qualche "chicca" sonora.

OST BATTLEFIELD 2 (http://rapidshare.com/files/364068848/Battlefield_Original_Main_Theme.mp3)
OST ORIGINALE BATTLEFIELD 2142 (http://rapidshare.com/files/364068845/Battlefield_2142_-_Theme.mp3)
OST BATTLEFIELD 2142 (solo suoneria cell.) (http://rapidshare.com/files/364068847/Battlefield_2142_-_Theme_suoneria.mp3)
OST BATTLEFIELD 2 (MEC THEME) (http://rapidshare.com/files/364068850/Battlefield_2_MEC_music__Trimmed_.mp3)
OST BAD COMPANY 2 "THE STORM" MAIN THEME (http://rapidshare.com/files/364068849/battlefield__bad_company_2_-_the_storm__main_theme__by_mikael_karlsson.mp3)

MESSE IN PRIMA PAGINA

criiistian
16-03-2010, 11:29
ho messo a scaricare la pach speriamo bene :)

ghiltanas
16-03-2010, 11:31
ho messo a scaricare la pach speriamo bene :)

cacchio, la installo al volo anch'io

ps ma quella uscita oggi giusto?

RealB33rM4n
16-03-2010, 11:32
mi crasha uffa' adesso provo con le 9

prova anche ada abbassare il dettaglio...

ghiltanas
16-03-2010, 11:32
a me nn da nessuna nuova patch ancora :confused:

Stappern
16-03-2010, 11:33
idem

RealB33rM4n
16-03-2010, 11:33
cacchio, la installo al volo anch'io

ps ma quella uscita oggi giusto?

ho lanciato il gioco ma non si auto patcha?

RealB33rM4n
16-03-2010, 11:34
Per i nostalgici della saga ecco qualche "chicca" sonora.

MESSE IN PRIMA PAGINA

TI sei dimenticato di una mitica colonna sonora, quella di Battlefield Vietnam!!

criiistian
16-03-2010, 11:35
ho lanciato il gioco ma non si auto patcha?

niente da fare avevo trovato su un sito ma era un fake!

maxx1973
16-03-2010, 11:36
Io sapevo che sarebbe stata rilasciata dalle 13.00...quindi conoscendo EA, magari nel pomeriggio. :fagiano:
Gli utenti di Steam non dovrebbero fare niente, il gioco si aggiorna da solo :)