PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 [86] 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

Dreammaker21
17-10-2010, 15:43
Appena installato, gioco un po' al sigle poi magari mi unisco per qualche partita online!

Matalf
17-10-2010, 16:06
ragazzi,nessuno sà nulla al riguardo della espansione BBC2 vietnam??

sarà un gioco a parte o è obbligatorio avere BBC2?

grazie...

quello che si sa è che ci sono nuove 15 armi, che sarà una DLC e non un gioco stand alone e che aggiunge 4 mappe

Dreammaker21
17-10-2010, 16:41
Il single è veramente bello!

Ma è possibile mantenere l'audio originale e i sottotitoli in italiano?

Beltra.it
17-10-2010, 16:45
quello che si sa è che ci sono nuove 15 armi, che sarà una DLC e non un gioco stand alone e che aggiunge 4 mappe

tutto sto tempo per 4 misere mappe?... che dureranno qualche mese e poi stuferanno...

cazzo ma potevano "sprecarsi" un pochino di più eh cazzo

cmq, ogni volta che gioco ogni server è afflitto da terribili attacchi di lag..

è una cosa assurda.

siamo tornati ai tempi della sua uscita dove c'era lo stuttering, e dove 10 volte su 11 ti ammazzavi contemporaneamente, e dove la gente non muore sotto 2 caricatori di xm8 e una 40mm in pieno...

vasti
17-10-2010, 16:53
dopo mesi di lavoro sono finalmente riuscito ad entrare nella top 200 per accoltellamenti
adesso non lo userò più come prima, ma solo quando è inevitabile (camper):D

ghiltanas
17-10-2010, 16:58
come si dice bimbominkia in inglese? :)

una traduzione vera e propria nn esiste, puoi provare con dumbaby , oppure molto + generale sucker

IlGranTrebeobia
17-10-2010, 19:44
come si dice bimbominkia in inglese? :)

minkiakid :D

Prezioso
17-10-2010, 19:48
ragazzi il nome utente di bc2 è quello dell'account o il nome soldato?
aggiungetemi che mi rompo a giocare con stranieri :D

account:W1nc3nt untente:Wincent

mapoetti
17-10-2010, 19:55

ma comunque è a pagamento?

sono un pò preoccupato,perchè ho la versione digitale....spero non ci siano problemi.....

forse rilasciano il dlc con una patch......ma per pagare?....ho un pò di confusione...:confused:

Matalf
17-10-2010, 20:12
ma comunque è a pagamento?

sono un pò preoccupato,perchè ho la versione digitale....spero non ci siano problemi.....

forse rilasciano il dlc con una patch......ma per pagare?....ho un pò di confusione...:confused:

più che una dlc sarà un espansione, un po come lo è stata la Northern Strike per BF2142, solo che sarà solo in digital delivery e non ci sarà un DVD dedicato.

romanetto
17-10-2010, 20:33
Una cosa strana mi sta' succedendo con bad company 2:

ho una partizione con win7 e una di XP, quella di XP la utilizzo principalmente per giocare con il team per evitare il lag insito a 7, ma non e' questo il problema di cui vi chiedo consiglio.

In 7 invece ho tutto quello che mi serve per "office" e per giocare in FUN, quindi diciamo che quotidianamente utilizzo questo sistema operativo, da un paio di giorni BC2 non mi parte piu', non c'e' niente da fare, carica il gioco e quando faccio "accedi" non mi arriva neanche al login, mi dice connession EA fallita, ho provato di tutto: reinstallato il gioco, disinstallato e reinstallato microsoft visual C++, disabilitato il firewall, PB aggiornato, insomma tutto quello che potevo fare ma non ho ottenuto nessun risultato, invece nella partizione dedicata al gaming di XP tutto bene, parte mi loggo e gioco, l'ho reinstallato anche in quella partizione exnovo oggi.

Una cosa mi e' sembrata strana, una volta installato il gioco ho lanciato il file update e questo non si collega e non verifica l'aggiornamento ma lancia direttamente il gioco che non corrisponde alla versione corrente. Il tutto mi da' l'impressione come se il router bloccasse l'uscita dei pacchetti di BC2 ma non e' questo perche' ho provato anche a cambiarlo con un modem e mi fa' la stessa cosa ho anche disabilitato il firewall ma nessun risultato ottenuto.

Il firewall e' Kaspersky 2011 e nelle proprieta' delle applicazioni a BC2 c'e' tutto abilitato e consentito. Mentre nel router ho aperto le porte: 18121, 18126, 13505 TCP e UDP

Avete qualche idea a proposito ?

Grazie
Daniele

Dreammaker21
17-10-2010, 20:57
Come si fa a giocare in multi?

Una volta "loggato" mi ritrovo la lista server sempre vuota...

Kaider
17-10-2010, 23:09
Come si fa a giocare in multi?

Una volta "loggato" mi ritrovo la lista server sempre vuota...

Molto probabilmente è il firewall che in teoria non ti fa trovare nessun server.

Beltra.it
17-10-2010, 23:12
più che una dlc sarà un espansione, un po come lo è stata la Northern Strike per BF2142, solo che sarà solo in digital delivery e non ci sarà un DVD dedicato.

cioè?

dal gioco? si mette il codice e lo scarica?

altrimenti come? :confused:

Prezioso
17-10-2010, 23:12
fai cerca\aggiorna?

ghiltanas
17-10-2010, 23:24
minkiakid :D

:asd:

Crystal Dragon
17-10-2010, 23:24
cioè?

No installer normale che chiede seriale

Matalf
17-10-2010, 23:50
cioè?

lo installi, inserisci il codice, e ti da l'accesso alle mappe vietnamite e ai suo ammenicoli :)

Pg e accaunt rimangono invariati, se il server mixa le modalità e tu non hai vietnam vieni sbattuto fuori :)

OEidolon
18-10-2010, 08:21
lo installi, inserisci il codice, e ti da l'accesso alle mappe vietnamite e ai suo ammenicoli :)

Pg e accaunt rimangono invariati, se il server mixa le modalità e tu non hai vietnam vieni sbattuto fuori :)

:eek:

ok...mi sa che sto scherzetto mi farà abbandonare il gioco prima del previsto :doh:

gelox15
18-10-2010, 09:22
cioè?

Ciao Beltra caro ;)
Ma questa espansione sara' a pagamento?

!fazz
18-10-2010, 09:37
dopo mesi di lavoro sono finalmente riuscito ad entrare nella top 200 per accoltellamenti
http://www.battlefieldbadcompany2.com/leaderboards
adesso non lo userò più come prima, ma solo quando è inevitabile (camper):D

io sui camper ho trovato una tattica ancora più goduriosa se riesco ad arrivargli dietro

gli piazzo un panetto di plastico vicino, aspetto che respawni un secondo campeggiatore e detono ci sono riuscito un paio di volte e non sai le rosikate che sono volate in chat

per quanto riguarda le statistiche e il gioco, il mio consiglio e di fregarsene io non guardo mai alle statistiche e mi diverto da pazzi anche facendo punteggi scarsi del tipo 4/24 ma gioco soprattutto come tank/eli hunter e mcom planter quindi non me ne frega nulla se mi killano, rosiko di più per il fuse bug

l'importante è giocare per la squadra, es in difesa inutile stare nascosti per non perdere il k/d ratio e lasciare esplodere l'mcom molto meglio fare da scudo umano a chi spiazza e/o morire portando con se un attaccante piuttosto che rimanere in vita e lasciare in vita anche lui

mentre in attacco se si planta e cominciano ad arrivare proiettili meglio saltare in aria da soli piuttosto che tentare una difficile fuga e lasciare l'mcom intatta

totalitarianmight
18-10-2010, 09:47
A me le statistiche interessano relativamente ma sono diventato un drogato del coltello. :D

Per adesso sono a 2000 kill circa ma ho iniziato tardi ad usarlo.

Raggi77
18-10-2010, 09:51
io sui camper ho trovato una tattica ancora più goduriosa se riesco ad arrivargli dietro

gli piazzo un panetto di plastico vicino, aspetto che respawni un secondo campeggiatore e detono ci sono riuscito un paio di volte e non sai le rosikate che sono volate in chat

per quanto riguarda le statistiche e il gioco, il mio consiglio e di fregarsene io non guardo mai alle statistiche e mi diverto da pazzi anche facendo punteggi scarsi del tipo 4/24 ma gioco soprattutto come tank/eli hunter e mcom planter quindi non me ne frega nulla se mi killano, rosiko di più per il fuse bug

l'importante è giocare per la squadra, es in difesa inutile stare nascosti per non perdere il k/d ratio e lasciare esplodere l'mcom molto meglio fare da scudo umano a chi spiazza e/o morire portando con se un attaccante piuttosto che rimanere in vita e lasciare in vita anche lui

mentre in attacco se si planta e cominciano ad arrivare proiettili meglio saltare in aria da soli piuttosto che tentare una difficile fuga e lasciare l'mcom intatta
Se tutti la pensassero come noi,giocare online sarebbe una cosa fantastica,come ai vecchi tempi.Purtroppo nel 99% dei casi,non è così:doh:

!fazz
18-10-2010, 09:57
Se tutti la pensassero come noi,giocare online sarebbe una cosa fantastica,come ai vecchi tempi.Purtroppo nel 99% dei casi,non è così:doh:

sono stili diversi di gioco a me delle stats non me ne frega niente ma mi farebbe comodo spesso un compagno assalto con fumogeni per coprire le avanzate e potere plantare i carri nemici sui portelli posteriori :D

Raggi77
18-10-2010, 10:09
sono stili diversi di gioco a me delle stats non me ne frega niente ma mi farebbe comodo spesso un compagno assalto con fumogeni per coprire le avanzate e potere plantare i carri nemici sui portelli posteriori :D

Certo ognuno gioca come vuole,ma per divertimento quasi nessuno lo fa più.Sembra più una questione di vita,di dignità,più che divertimento:asd:

Comunque sono contento che la pensi così,mi dai la forza di continuare a giocare on-line:sofico:

gelox15
18-10-2010, 10:14

Bhe credo sia questo il vero spirito del gioco di squadra :)

Ha ragione raggi quando dice che il 99% dei player gioca per se stesso e per le proprie stats :rolleyes:

UPILU
18-10-2010, 11:07
Raga come posso vedere in BF2142 il PBBans ho come posso trovare le persone bannate

divasco
18-10-2010, 11:15

Quotazzo..per me e' lo stesso il mio k/d di 0,88 lo dimostra ...AMPLIAMENTE!

Matalf
18-10-2010, 11:16
Raga come posso vedere in BF2142 il PBBans ho come posso trovare le persone bannate

qui ci son tutti i ban
http://www.pbbans.com/mbi-download-bf2142-dlb22.html

;)

UPILU
18-10-2010, 11:39
[PBBans:189731 09.18.2010] 5e94c657d06e2226ce049b9c29ca9c9d "[*IBC*] Morsereg" "151.47.*.*" "MD5TOOL 9002"
che ti po di trucchi a usato questo tizio

JackONeill_23
18-10-2010, 12:13
[PBBans:189731 09.18.2010] 5e94c657d06e2226ce049b9c29ca9c9d "[*IBC*] Morsereg" "151.47.*.*" "MD5TOOL 9002"
che ti po di trucchi a usato questo tizio

Google aiuta :D
comunque da quello che sò MD5Tool è una funzione di PunkBuster che controlla i file presenti nella cartella del gioco o che le config non siano alterate (es. script illeciti) in caso di file non conformi con lo standard si può subire il kick oppure in casi estremi il ban (almeno in cod4 era così).

Ad esempio su cod4 capitava che quando si scaricavano mod con mappe aggiuntive in alcuni casi ci si beccata un kick per MD5Tool, eliminando le mappe aggiuntive la questione si risolveva

UPILU
18-10-2010, 12:20
comunque da quello che sò MD5Tool è una funzione di PunkBuster che controlla i file presenti nella cartella del gioco o che le config non siano alterate (es. script illeciti) in caso di file non conformi con lo standard si può subire il kick oppure in casi estremi il ban (almeno in cod4 era così).

Ad esempio su cod4 capitava che quando si scaricavano mod con mappe aggiuntive in alcuni casi ci si beccata un kick per MD5Tool, eliminando le mappe aggiuntive la questione si risolvevama questo ragazzo a fatto uso di trucchi come aimbot o il resto?

Liquid.Tension
18-10-2010, 12:50
Qualcuno ha mai avuto la key disattivata?
A me esce questo avviso: "Per ragioni di sicurezza, il codice di registrazione del gioco è stato disattivato. Fai riferimento al sito web del servizio clienti per risolvere il problema.".

Ho letto che basta chiedere supporto alla EA per fartela riattivare, ma ho aperto un ticket di supporto una settimana fa e ancora niente :rolleyes:

Qualcuno di voi ha avuto un caso simile?

JackONeill_23
18-10-2010, 12:50
ma questo ragazzo a fatto uso di trucchi come aimbot o il resto?

Non so dirtelo... io so che su cod4 lavorava nel modo che ti ho descritto sopra ma in genere si trattava di un kick e non di un ban globale in tutto il circuito PB.

Se il software PB ha eseguito un ban globale allora probabilmente il supporto MD5 Tool ha rilevato qualcosa all'interno della directory del gioco o all'interno della config che secondo gli uomini di PB è una cosa riconducibile ad un qualcosa di sleale.

In pratica, da quello che so, MD5 Tool avvisa quando l'utente cambia qualcosa all'interno del gioco (non parlo di modding per modalità e mappe custom ovviamente).

A me esce questo avviso: "Per ragioni di sicurezza, il codice di registrazione del gioco è stato disattivato. Fai riferimento al sito web del servizio clienti per risolvere il problema.".

Ho letto che basta chiedere supporto alla EA per fartela riattivare, ma ho aperto un ticket di supporto una settimana fa e ancora niente :rolleyes:

brutta storia, così su due piedi (premetto che non avevo mai sentito questa cosa), mi viene da pensare che ti sia stata clonata la CD-Key e che quindi qualcuno abbia provato ad usarla per giocare a BC2.

Chiedo di esser smentito nel caso abbia detto un'emerita *******

UPILU
18-10-2010, 13:01
Non so dirtelo... io so che su cod4 lavorava nel modo che ti ho descritto sopra ma in genere si trattava di un kick e non di un ban globale in tutto il circuito PB.

Se il software PB ha eseguito un ban globale allora probabilmente il supporto MD5 Tool ha rilevato qualcosa all'interno della directory del gioco o all'interno della config che secondo gli uomini di PB è una cosa riconducibile ad un qualcosa di sleale.

In pratica, da quello che so, MD5 Tool avvisa quando l'utente cambia qualcosa all'interno del gioco (non parlo di modding per modalità e mappe custom ovviamente).

brutta storia, così su due piedi (premetto che non avevo mai sentito questa cosa), mi viene da pensare che ti sia stata clonata la CD-Key e che quindi qualcuno abbia provato ad usarla per giocare a BC2.

Chiedo di esser smentito nel caso abbia detto un'emerita *******mi dice che il punk Buster l'ho a bannato dai tutti i server io credo che non e stato un problema di mappe avra modificato sicuramente qualcosa come un hachs

JackONeill_23
18-10-2010, 13:07
mi dice che il punk Buster l'ho a bannato dai tutti i server io credo che non e stato un problema di mappe avra modificato sicuramente qualcosa come un hachs

mah sinceramente non saprei... non conosco BF2142 e non so se abbia o meno il supporto per mod e mappe custom.
Una cosa è certa: con quella key non ci gioca più!

ragazzi ma i russi sono così scorretti??? su pbbans sono una marea i sovietici bannati

Crystal Dragon
18-10-2010, 13:55
ma questo ragazzo a fatto uso di trucchi come aimbot o il resto?

Sì, l'md5tool ha trovato un ben preciso file appartenente ad un cheat conosciuto

UPILU
18-10-2010, 14:22
Sì, l'md5tool ha trovato un ben preciso file appartenente ad un cheat conosciutograzie e il bello che dice che non ha usato nulla mah e io pure ch eci vado a presso

Liquid.Tension
18-10-2010, 15:19

Ho risolto, piccolo consiglio:
non tentate di usare il sito di supporto in italiano, non mi hanno risposto e non hanno neanche una lista di giochi aggiornata!

Con il supporto in americano (via live chat) mi hanno aiutato in 2 minuti!

Beltra.it
18-10-2010, 15:37
Ciao Beltra caro ;)
Ma questa espansione sara' a pagamento?

hey :)

secondo te?... sapendo che si parla di EA e dice? :p

per me lo faranno pure pagare qualcosa tipo 40€ :rolleyes:

BonamiX
18-10-2010, 15:47
Piu' o meno come BBC2........sono matti:rolleyes: :doh:

Crystal Dragon
18-10-2010, 15:49

Imho starà sui 25-30, i booster di battlefield 2 costavan 9€ e davano 3 mappe, qualche nuovo veicolo e in un caso anche qualche arma

Persio
18-10-2010, 16:14
Imho starà sui 25-30, i booster di battlefield 2 costavan 9€ e davano 3 mappe, qualche nuovo veicolo e in un caso anche qualche arma

25€ sarebbe una truffa organizzata :D

gelox15
18-10-2010, 16:16

Azz!!!
In entrambi i casi se lo possono tenere ;)

PS@beltra

Oggi ho reinstallato cod 4...che goduria il multy :asd:

Beltra.it
18-10-2010, 19:02
Azz!!!
In entrambi i casi se lo possono tenere ;)

PS@beltra

Oggi ho reinstallato cod 4...che goduria il multy :asd:

asd 10€ lo prenderei anche... xD

lol >.< a me ha rotto.. adesso ogni tanto mi faccio una partita, e mi incazzo perchè miri e miri spari e il colpo lo spara come se non avessi mirato O.o (questo con il cecco) di conseguenza ci piglio 1 volta ogni 5... WOW -.-"

perchè vada devo completamente fermarmi, più che salti o cammini, è come se sparassi solo di unscoped... non so per quale motivo futido.

ora gioco su un server mod zombie xD è carino :) con le musice di sottofondo che puoi scegliere :fagiano:

Dreammaker21
18-10-2010, 19:11
No l'online non mi va. La lista server è sempre vuota!

Io non ho installato punkbuster ma era obbligatorio?

Progmatrix
18-10-2010, 19:37

Ad esempio su cod4 capitava che quando si scaricavano mod con mappe aggiuntive in alcuni casi ci si beccata un kick per MD5Tool, eliminando le mappe aggiuntive la questione si risolveva

Ricordo che avevo spesso kick da MD5Tool con COD UO , a suo tempo avevo una X1950 pro con i driver alternativi Omega , e scoprii che erano proprio quest'ultimi a generare il problema... Infatti in particolari situazioni e posizioni riuscivo a vedere attraverso i muri , un wallhack gratutito :D

Matalf
18-10-2010, 19:38
No l'online non mi va. La lista server è sempre vuota!

Io non ho installato punkbuster ma era obbligatorio?

:doh:

ovvio....

cmq vai nella cartella del gioco e lancia l'update manualmente ;)

francesco12
19-10-2010, 16:42
scusate raga, una domanda da nubbio. ho ripreso bfbc2 dopo tanto tempo....
ma il coltello come si fa ad usare?
parte in automatico ad una certa distanza o cosa?
grazie.

Matalf
19-10-2010, 16:57
scusate raga, una domanda da nubbio. ho ripreso bfbc2 dopo tanto tempo....
ma il coltello come si fa ad usare?
parte in automatico ad una certa distanza o cosa?
grazie.

Standard si utilizza premendo sulla rotella del mouse, lo premi, fa l'animazione e, se ti va di culo, uccidi :asd:

francesco12
19-10-2010, 17:06
Grazie. proverò

ITA-Spotter
19-10-2010, 17:09
Standard si utilizza premendo sulla rotella del mouse, lo premi, fa l'animazione e, se ti va di culo, uccidi :asd:

quoto... se ti va di culo ci stà tutto...:D :D :D

divasco
19-10-2010, 18:49
Piccolo O.T..voglio cambiare la scheda video(attualmente 9800 gt 1 giga)..gtx 460 o gts 450?

Crystal Dragon
19-10-2010, 19:12
Piccolo O.T..voglio cambiare la scheda video(attualmente 9800 gt 1 giga)..gtx 460 o gts 450?

460 1gb tutta la vita

Matalf
19-10-2010, 19:14

con BF la 460 scazza per i driver :)

aspetta un 6870 che escono Venerdì ( sono fascia media nonostante il nome ;))

Beltra.it
19-10-2010, 19:19
le ati avranno il loro sovraprezzo esagerato al lancio...

prenderei una 470 nel mercatino a questo punto.

ma se vuole giocare tutto al massimo e BENE, allora forse solo la top di gamma ati che uscirà potrà forse soddisfare tali esigenze..

Crystal Dragon
19-10-2010, 19:24
con BF la 460 scazza per i driver :)

aspetta un 6870 che escono Venerdì ( sono fascia media nonostante il nome ;))

i driver li aggiornano, e le ati nuove saranno una mazzata sul portafoglio

jjoker
19-10-2010, 19:27
460 1gb tutta la vita

See...
Al massimo 2 anni e poi ... Bates 4000 ! :D

Crystal Dragon
19-10-2010, 19:42
See...
Al massimo 2 anni e poi ... Bates 4000 ! :D

XD

_DoktorTerror_
19-10-2010, 19:53

prendi una gtx470 della palit versione dual fan

http://benchmarks-reviews.com/video_graphics_cards/Palit/GeForce_GTX_470_Dual_Fan/Palit_GeForce_GTX_470_Dual_Fan_view.jpg

Matalf
19-10-2010, 19:54
i driver li aggiornano, e le ati nuove saranno una mazzata sul portafoglio

sui 200€ a prestazioni delle 5870 xD

le 69xx quelli si che mazzuoleranno :D

divasco
20-10-2010, 08:01
Ringrazio tutta la banda per le "dritte",punterei comunque su Nvidia per pigrizia,quindi niente Ati,adesso vado a shoppingare.

Giustaf
20-10-2010, 08:13
sui 200€ a prestazioni delle 5870 xD

le 69xx quelli si che mazzuoleranno :D

ma te quale compri? :oink:

divasco
20-10-2010, 12:18
Perche' appena chiedi in negozio una scheda video nuova ..ti propongono di cambiare il 75 % dei componenti??
Vuoi questa scheda? allora devi cambiare il case..il tuo è obsoleto e poco ventilato..nvidia??!!Nooooo...non prenderla mai...Ati..un'altro mondo.
Ali???nooo devi prenderne uno da 1.000.000 di watt(una centrale atomica sarebbe meglio!
Che procio??(in firma preso pochi mesi fa')..noooo...obsoleto(e te pareva!)
Per farla breve..si..lo so' ho una case schifoso e vecchio,la scheda video(la ventola) gira e sembra un trapano,ieri si e' spento il pc di colpo(giocando a bc2 ..surriscaldamento?)ma da qua a sperperare €..no.
Attendo tempi migliori,se parto con un badget di circa 200 €,non mi va' di arrivare a 400!

Matalf
20-10-2010, 12:23
Perche' appena chiedi in negozio una scheda video nuova ..ti propongono di cambiare il 75 % dei componenti??
Vuoi questa scheda? allora devi cambiare il case..il tuo è obsoleto e poco ventilato..nvidia??!!Nooooo...non prenderla mai...Ati..un'altro mondo.
Ali???nooo devi prenderne uno da 1.000.000 di watt(una centrale atomica sarebbe meglio!
Che procio??(in firma preso pochi mesi fa')..noooo...obsoleto(e te pareva!)
Per farla breve..si..lo so' ho una case schifoso e vecchio,la scheda video(la ventola) gira e sembra un trapano,ieri si e' spento il pc di colpo(giocando a bc2 ..surriscaldamento?)ma da qua a sperperare €..no.
Attendo tempi migliori,se parto con un badget di circa 200 €,non mi va' di arrivare a 400!

emmm... forse perche hanno ragione nel 99% dei casi :asd:

c'è gente che si è presa una 5870 e sotto ha ancora una Atlon x64 :asd:

P.s: Capoz lo sai, io son per le Top di gamma a singola GPU :sofico:

Siriello
20-10-2010, 12:28
emmm... forse perche hanno ragione nel 99% dei casi :asd:

P.s: Capoz lo sai, io son per le Top di gamma a singola GPU :sofico:

ma che ci fai qua?
pensa al server! :ciapet:

Matalf
20-10-2010, 12:32
ma che ci fai qua?
pensa al server! :ciapet:

è tutto online, ma non funziona una sega :asd:

Scruffy
20-10-2010, 13:20
se vi dico

drago svero svera.. nu stam sbirciku vestriè vestriè

a che pensate? :D:sofico:

JackONeill_23
20-10-2010, 13:25
:

brutto matalf cattivo che ti hanno fatto gli athlon x64 :cry:

Matalf
20-10-2010, 13:31
brutto matalf cattivo che ti hanno fatto gli athlon x64 :cry:

da quand ci sono i C2D niente, ed è quello il problema :(

Beltra.it
20-10-2010, 13:32
ma te quale compri? :oink:
come mai passi alla 470 se hai una 5870? :P

alla fine, tutti a prendere ati appena escono... ma alla fine tornano sempre ad nvidia... :D

Matalf
20-10-2010, 13:48
Sto litigando con il server che non parte!!!!!

Giustaf
20-10-2010, 13:58
come mai passi alla 470 se hai una 5870? :P

alla fine, tutti a prendere ati appena escono... ma alla fine tornano sempre ad nvidia... :D

aggiungo una riga alla firma perchè lo domandate in troppi! :D

Cmq la prox mia scheda credo sarà nvidia! Basta che non siano dei forni come la 480!

maxillo
20-10-2010, 14:22
ciao a tutti, con la configurazione in firma l'ho finito benino giocando a 1600x900 a parte qualche piccolo scatto saltuariamente e qualche volta più marcato nelle scene in cui si guida la jeep.. credevo che la mia 5770 bastasse a farlo girare tutto al max ma non è così evidentemente...:cry:

Giustaf
20-10-2010, 14:43
ciao a tutti, con la configurazione in firma l'ho finito benino giocando a 1600x900 a parte qualche piccolo scatto saltuariamente e qualche volta più marcato nelle scene in cui si guida la jeep.. credevo che la mia 5770 bastasse a farlo girare tutto al max ma non è così evidentemente...:cry:

aspetta le nuove ati e vedi come vanno! manca pochissimo! ;)

!fazz
20-10-2010, 14:58
Sto litigando con il server che non parte!!!!!

Messo benzina?
Cambiato le candele?
Caricata la batteria?

Siriello
20-10-2010, 15:27
L'ARU Clan ha il piacere di presentarvi il nuovo server da 32 posti ranked di Bad Company 2:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/94.23.72.50:19567/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/94.23.72.50:19567/)
Venite a trovarci siete i benvenuti :)

totalitarianmight
20-10-2010, 15:35
L'ARU Clan ha il piacere di presentarvi il nuovo server da 32 posti ranked di Bad Company 2:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/94.23.72.50:19567/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/94.23.72.50:19567/)

Rush? Conquest?

Siriello
20-10-2010, 15:38
Rush? Conquest?

Mixed :)

Cogino
20-10-2010, 16:43

non mancherò.....

big larry
20-10-2010, 16:44
aspetta le nuove ati e vedi come vanno! manca pochissimo! ;)

Si ma per averle, vedrai gli Euro come se ne vanno...

speriamo non troppi.

blengyo
20-10-2010, 16:56
ciao raga, dopo un po di inattivita rispolvero il gioco e lo reistallo :read:

vi chiedo una cosa che non ricordo, ho la key di steam, intallando mi chiede se fare l'autenticazione da cd o online, ho fatto online e c'era scritto che si puo fare solo su 10 computer...per steam non c'era questa limitazione vero?

divasco
20-10-2010, 17:01
Ennesimo cheater con stats spaziali,pizzicato sul server dove giocavo http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/VirtualWarriorNL..diversi avvisi all'amm..sul rapporto k/d sospetto 89/2..poi saluti ed ho cambiato.
Ps. ero primo tra i "normali" con 19/8.

TheRich
20-10-2010, 17:32
ho comprato oggi il gioco per giocarci online!e devo dire che e' spettacolare!

Äl3x
20-10-2010, 18:07
mi e' arrivato ieri e ho fatto una partitina solo.
Non male per ora ma la visuale e' troppo vicina , non si puo' allontanare un po? in cod 4 uso cg_fov 90 qua c'e una cosa simile?
esiste la cfg?
se si linkatemene una per vedere bene. :read:

nome in bc2 : slev_ita

IlGranTrebeobia
20-10-2010, 18:12
mi e' arrivato ieri e ho fatto una partitina solo.
Non male per ora ma la visuale e' troppo vicina , non si puo' allontanare un po? in cod 4 uso cg_fov 90 qua c'e una cosa simile?
esiste la cfg?
se si linkatemene una per vedere bene. :read:

nome in bc2 : slev_ita

vai in Documents\BFBC2
cerca il file settings.ini
trova la riga con scritto:
Fov=qualcosa
(dovrebbe essere 55)
modificalo a piacimento :)

edit: ci sono anche diversi programmi che aiutano a smanettare i settaggi, permettendo di forzare più opzioni delle solite in gioco, più comodi della modifica manuale del file di configurazione...
Io ad esempio uso questo http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1009847-em-clan-certified-bc2-configurator-best.html

Wee-Max
20-10-2010, 18:17
scusate ma voi adesso riuscite a connettervi? a me da 5 minuti butta fuori sempre l'errore "impossibile connettersi al server di gioco" :confused:

Äl3x
20-10-2010, 18:53
vai in Documents\BFBC2
cerca il file settings.ini
trova la riga con scritto:
Fov=qualcosa
(dovrebbe essere 55)
modificalo a piacimento :)

edit: ci sono anche diversi programmi che aiutano a smanettare i settaggi, permettendo di forzare più opzioni delle solite in gioco, più comodi della modifica manuale del file di configurazione...
Io ad esempio uso questo http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1009847-em-clan-certified-bc2-configurator-best.html

grazie :)

tony89
20-10-2010, 20:53
Domani verrà rivelato un nuovo trailer gameplay di vietnam assieme al prezzo ufficiale.

http://twitter.com/OfficialBFBC2/statuses/27935972864
http://forums.electronicarts.co.uk/18700380-post23.html

jjoker
20-10-2010, 22:21

Provato !
Mi sembra molto buono ;
Almeno rispetto a quello precedente riesco a giocarci..
E' anche vero che non si era in 32 ;)
Cmq a me girava bene, ad altri aru presenti non saprei... ho visto idfka e avtomat stranamente in difficoltà, ora non so se per ruggine o questione di ping.. Però il Pirata con m60 ... spero fosse una goliardata .
Matalf sempre una manciata di millisecondi davanti a tutti, devo clickare sul mouse prima di entrare in partita per farti fuori ( sulla skill non si discute ):D
Ri chiedo scusa per la confusione con le regole del server ( ero un po' disabituato ) :Prrr:

JackONeill_23
21-10-2010, 07:21
scusate ma voi adesso riuscite a connettervi? a me da 5 minuti butta fuori sempre l'errore "impossibile connettersi al server di gioco" :confused:

ieri sera è successo anche a due miei compagni di clan.
in pratica provavano a joinare su di me ed il gioco diceva che non era possibile raggiungere il server di gioco.

Ad un certo momento invece, sono riusciti ad entrare, ma stranamente sono finiti in un altro server :mbe:

Verso mezzanotte invece, tutto è tornato normale

vasti
21-10-2010, 07:36
ieri sera è successo anche a due miei compagni di clan.
in pratica provavano a joinare su di me ed il gioco diceva che non era possibile raggiungere il server di gioco.

Ad un certo momento invece, sono riusciti ad entrare, ma stranamente sono finiti in un altro server :mbe:

Verso mezzanotte invece, tutto è tornato normale

allora è stato un problema comune dato che è successa una cosa simile pure a totalitarianmight

Quanto costerà Vietnam?vediamo cosa ci dicono oggi...ma dove si dovrebbe comprare? Steam?EA shop o che altro:confused:

tony89
21-10-2010, 08:31
allora è stato un problema comune dato che è successa una cosa simile pure a totalitarianmight

Quanto costerà Vietnam?vediamo cosa ci dicono oggi...ma dove si dovrebbe comprare? Steam?EA shop o che altro:confused:

si, verrà venduto solo in DD

E' USCITO!
http://www.youtube.com/watch?v=tZb-49QTy-4
prezzo $14.99

ITA-Spotter
21-10-2010, 08:36

Per quelli che hanno comprato BFBC2 su steam, penso convenga comprare il DLC sempre su steam. Se l'hanno comprato in altra maniera, steam non assicura niente (volevo regalarlo ad un mio amico per il suo compleanno ma steam me l'ha sconsigliato perché supporta solo la versione sua...:rolleyes: )

totalitarianmight
21-10-2010, 08:42

Esattamente, ieri ho avuto vari problemi a entrare nei server nel corso della prima serata.

15$/€! Buono, lo prendo sicuro.

vasti
21-10-2010, 08:59
Per quelli che hanno comprato BFBC2 su steam, penso convenga comprare il DLC sempre su steam. Se l'hanno comprato in altra maniera, steam non assicura niente (volevo regalarlo ad un mio amico per il suo compleanno ma steam me l'ha sconsigliato perché supporta solo la versione sua...:rolleyes: )
hai capito steam
15€, si può fare! ma aspetterò qualche commento

pigro85
21-10-2010, 10:14
Stavo leggendo un post di un mio amico (http://www.opengeek.it/gaming/recensione-e-problemi-con-battlefield-bad-company-2-bfbc2-le-mie-opinioni/) in merito a battlefield e devo dire che il ragionamento sulla longevità del gioco non l'avevo affrontato proprio, non so voi, ma vorrei evitare di ritroarmi a breve con i server mezzi deserti visto che il titolo mi piace un sacco.
Comunque bande alla ciance, nessuno di voi ha avuto problemi con battlefield e la scheda aiudio?
Io ed un mio amico per evitare i conquini crash con 7 usavamo XP, qualcuno sa se c'è una soluzione che non sia l'acquisto di periferiche o altro?
Grazie

!fazz
21-10-2010, 10:29
Stavo leggendo un post di un mio amico (http://www.opengeek.it/gaming/recensione-e-problemi-con-battlefield-bad-company-2-bfbc2-le-mie-opinioni/) in merito a battlefield e devo dire che il ragionamento sulla longevità del gioco non l'avevo affrontato proprio, non so voi, ma vorrei evitare di ritroarmi a breve con i server mezzi deserti visto che il titolo mi piace un sacco.
Comunque bande alla ciance, nessuno di voi ha avuto problemi con battlefield e la scheda aiudio?
Io ed un mio amico per evitare i conquini crash con 7 usavamo XP, qualcuno sa se c'è una soluzione che non sia l'acquisto di periferiche o altro?
Grazie

capita con alcune integrate ma personalmente mai un problema sia con la scheda dedicata (una vecchia audigy2 che ogni tanto scazza per via dei driver ma non è colpa del gioco ) che con l'integrata che uso con le cuffie

UPILU
21-10-2010, 11:44
Io mi sono promesso di non comprare piu giochi EA BF2 l'anno abbandonato BF2142 ancora aspettiamo la patch 1.51 full... invece di sviluppare i giochi creati vengono messi da parte ora che esce MOH sarà pure la fine di BFBC2

JackONeill_23
21-10-2010, 12:12
Io mi sono promesso di non comprare piu giochi EA BF2 l'anno abbandonato BF2142 ancora aspettiamo la patch 1.51 full... invece di sviluppare i giochi creati vengono messi da parte ora che esce MOH sarà pure la fine di BFBC2

ma non è solo EA che fa in questa maniera.
d'altro canto non si può pensare che un titolo sia supportato per anni a scapito di nuovi prodotti.
se le Software House facessero così, nessuno comprerebbe i nuovi giochi.

Pensiamo ad esempio all'activision. uscito cod5 (sviluppato dalla treyarch) non ha più rilasciato aggiornamenti per cod4, il quale è sopravvissuto solo grazie alle community di modder che hanno creato le N varianti del gioco.

Se EA continuasse a sviluppare patch e add on per i titoli vecchi come BF2 o BF2142 chi pensi comprerebbe MOH oppure il futuro BF3?

jjoker
21-10-2010, 12:13
hai capito steam
15€, si può fare! ma aspetterò qualche commento

15$ son poco meno di 11€
poi se in europa lo propongono a 15€ non so... ;)

totalitarianmight
21-10-2010, 12:21
15$ son poco meno di 11€

Il cambio potrà anche andare a finire a 3 (ovviamente uso volontariamente un'iperbole) ma stai sicuro che ce lo darebbero comunque a 15€.

vasti
21-10-2010, 12:35
15$ son poco meno di 11€

per steam 1$=1€, gli altri non so, ma credo che anche nello Ea store sarà 15€

!fazz
21-10-2010, 12:44
15$ son poco meno di 11€

attualmente tasso di cambio 1,4

15$=10.71€+20%iva= 12.85€

dovete sempre aggiungere l'iva visto che in america non viene mai dichiarata in quanto cambia da stato a stato

LdM95
21-10-2010, 14:13
Ho appena acquistato questo gioco..ho provato un pò l'online ma vedendo questi post mi sento un pò spaesato..in quali server giocate? COsa devo fare per trovare il server?
Il mio nick sul gioco è RyuzakiTA..rispondetemi se volete anche via messaggio privato!

jjoker
21-10-2010, 14:22
Stavo pensando :
"Ma perché,per rompere la monotonia, non ci riuniamo in un server e facciamo una modalità RACING ? " :D
Tipo su Canale di Panama , partiamo con i quad 2 vs 2 ( o se ce n'è di +, meglio ancora ), studiamo un percorso da base a base e ritorno, sportellate comprese :D :D

3.. 2.. 1..
Via agli insulti :Prrr:

ITA-Spotter
21-10-2010, 14:28
Stavo pensando :
"Ma perché,per rompere la monotonia, non ci riuniamo in un server e facciamo una modalità RACING ? " :D
Tipo su Canale di Panama , partiamo con i quad 2 vs 2 ( o se ce n'è di +, meglio ancora ), studiamo un percorso da base a base e ritorno, sportellate comprese :D :D

3.. 2.. 1..

Ci stò... però gli altri dovranno gareggiare con i carri perché non ci sono quad a sufficienza per tutti...:D

_DoktorTerror_
21-10-2010, 14:31
Stavo pensando :

3.. 2.. 1..

Che vuoi fare na specie penthatlon? :asd:

Giustaf
21-10-2010, 14:31
Stavo pensando :

3.. 2.. 1..

Occhio che chi rimane in dietro spara! :asd:

ma l'espansione vietnam da quando sarà acquistabile/giocabile?

jjoker
21-10-2010, 14:33
Ci stò... però gli altri dovranno gareggiare con i carri perché non ci sono quad a sufficienza per tutti...:D

lol

mi aspettavo risposte del tipo :

http://www.youtube.com/watch?v=BAq8TxH6bg4

:D

Se organizzate, fate un fischio, che ci sfasciamo dalle risate, modello crash bandicoot :Prrr:
( Chi non corre può sempre piazzare delle trappole )

_DoktorTerror_
21-10-2010, 14:36
lol

mi aspettavo risposte del tipo :

http://www.youtube.com/watch?v=BAq8TxH6bg4

Se organizzate, fate un fischio, che ci sfasciamo dalle risate, modello crash bandicoot :Prrr:
( Chi non corre può sempre piazzare delle trappole )

Per me si pio fare anche questa sera sul tardi :D

ITA-Spotter
21-10-2010, 14:40
Per me si pio fare anche questa sera sul tardi :D

Si infatti... una valida alternativa ai simulatori di guida... Vi faccio vedere io, altro che Ken Block... :D :D :D

totalitarianmight
21-10-2010, 14:40
Stavo pensando :

3.. 2.. 1..
LOL, direi di proporlo alla DICE, possono studiare una modalità tipo mario kart. Io lo comprerei :D

SwatMaster
21-10-2010, 14:42
Stavo pensando :

3.. 2.. 1..

Le jeep vanno più veloci dei quad, le consiglio :O

Altrimenti c'è sempre il metodo "mine" per farli andare a velocità supersoniche :asd:

ITA-Spotter
21-10-2010, 14:45
Le jeep vanno più veloci dei quad, le consiglio :O

Altrimenti c'è sempre il metodo "mine" per farli andare a velocità supersoniche :asd:

Si dovrebbe rendere privato il server per evitare che il primo intruso che entra non interrompa la corsa... :mbe: :D

!fazz
21-10-2010, 14:52
Stavo pensando :

3.. 2.. 1..

se 4 gareggiano direi di mettere altri 28 a fare il tifo ovviamente tifo spagnolo a suon di gustavate ( e se il quad viene distrutto suicidio e si riparte dal via)

ITA-Spotter
21-10-2010, 14:54
se 4 gareggiano direi di mettere altri 28 a fare il tifo ovviamente tifo spagnolo a suon di gustavate ( e se il quad viene distrutto suicidio e si riparte dal via)

In che server ci troviamo e a che ora? Mezzi di comunicazione? Skipe/Mumble/TS...?

SwatMaster
21-10-2010, 14:55
Si dovrebbe rendere privato il server per evitare che il primo intruso che entra non interrompa la corsa... :mbe: :D

Si potrebbe giocare a "investi l'intruso"! :sofico:

UPILU
21-10-2010, 15:12
d'altro canto non si può pensare che un titolo sia supportato per anni a scapito di nuovi prodotti.

Pensiamo ad esempio all'activision. uscito cod5 (sviluppato dalla treyarch) non ha più rilasciato aggiornamenti per cod4, il quale è sopravvissuto solo grazie alle community di modder che hanno creato le N varianti del gioco.

Se EA continuasse a sviluppare patch e add on per i titoli vecchi come BF2 o BF2142 chi pensi comprerebbe MOH oppure il futuro BF3?Si ma non puo nemmeno abbandonare un prodotto oppure delle promesse non mantenute...se devo comprare un gioco stile cod che a me non mi piace preferisco tornare ai bf conosciti

LdM95
21-10-2010, 15:25
Si potrebbe giocare a "investi l'intruso"! :sofico:
Dove saranno? *cammina* "vroooom vrooooooom" Ma che diav...Splat!:sofico:

JackONeill_23
21-10-2010, 16:02
Si ma non puo nemmeno abbandonare un prodotto oppure delle promesse non mantenute...se devo comprare un gioco stile cod che a me non mi piace preferisco tornare ai bf conosciti

Qualsiasi prodotto viene messo da parte dopo un certo periodo per fare spazio a quello nuovo.
E' la legge del mercato. :) Qualsiasi azienda si prodiga per ottenere il massimo spendendo il minimo in modo da massimizzare gli introiti.

Il punto fondamentale è il seguente: un qualsiasi utente, se si trova a dover scegliere tra un gioco del 2010 ed uno del 2011 sceglierà il secondo.
Questo implica che gli sforzi della Software House si devono spostare nel nuovo gioco, massimizzando gli introiti ricavabili dal titolo in questione.
Un gioco come BC2 ha già venduto parecchio, e sicuramente d'ora in poi le copie vendute di tale titolo saranno poche rispetto a titoli più nuovi (come ad esempio MOH).

Altra cosa da considerare, che una fetta di utenza passerà al nuovo gioco perché il vecchio non è più seguito a dovere, nella speranza che le proprie aspettative vengano accontentate con il nuovo titolo.

E questo ragionamento secondo me non lo fa solo DICE/EA ma lo fà qualsiasi Software house in modo da invogliare il cliente ad acquistare un nuovo prodotto (se nokia producesse un telefono che non si rompe mai chi comprerebbe un altro telefono dopo quello?)

Matalf
21-10-2010, 16:33
(se nokia producesse un telefono che non si rompe mai chi comprerebbe un altro telefono dopo quello?)

ti smentico son un solo oggetto

3310 :sofico:

sui cellulari c'è la moda, altro che balle ;)

vasti
21-10-2010, 16:47

quotone, quel cellulare è duro a morire:D

!fazz
21-10-2010, 16:59

a me è morto
la tastiera non funziona praticamente più e l'altoparlante gracchia

ma si è fatto 3 cadute a oltre 120km/h con il cellulare smontato in ogni sua parte (pure la sim era uscita di sede, una caduta dal tetto di casa con atterraggio nel roseto) più svariati piani di scale e ogni volta mi è bastato rimontarlo,,, un carroarmato :D

ITA-Spotter
21-10-2010, 17:22
Allora stasera si corre... Come vi contatto per queste gare clandestine? :D

BonamiX
21-10-2010, 17:37

Sull cellulare di !fazz. viste le caratteristiche....sopra descritte.....:eekk: :asd: :rotfl:

LdM95
21-10-2010, 17:41

Io ci sono! contattami via mp e aggiungimi agli amici =) RyuzakiTA

blengyo
21-10-2010, 17:54
ciao raga, dopo un po di inattivita rispolvero il gioco e lo reistallo :read:

vi chiedo una cosa che non ricordo, ho la key di steam, intallando mi chiede se fare l'autenticazione da cd o online, ho fatto online e c'era scritto che si puo fare solo su 10 computer...per steam non c'era questa limitazione vero?

be direi che noto con piacere che di gente su sto thread ce n'è ancora un bel po, bastano poche ore perche i post vengano sommersi da altri! :sofico:

buono a sapersi, moar gente per giocare!

uppo la mia domanda e aggiungo: mi sa che devo formattare e lo dovro quindi di gia reinstallare !

D3TOX
21-10-2010, 18:24
Io mi sono promesso di non comprare piu giochi EA
BF2 l'anno abbandonato BF2142 ancora aspettiamo la patch 1.51 full...
invece di sviluppare i giochi creati vengono messi da parte ora che esce
MOH sarà pure la fine di BFBC2

*

ragazzi , non se vi siete resi conto , ma dopo quasi mezzo anno , la lista amici
di bc2 è ferma ancora a 20 ... sara sicuramente una studipaggine , ma fa pensare .

jjoker
21-10-2010, 18:26
Faccio un salto sul server ARU dopo cena

Nickname : JJOKER72

Se non vi va di correre , ci spariamo in testa con allegria :D

OEidolon
21-10-2010, 18:37
*

ragazzi , non se vi siete resi conto , ma dopo quasi mezzo anno , la lista amici
di bc2 è ferma ancora a 20 ... sara sicuramente una studipaggine , ma fa pensare .

a quelli della dice non piace feisbuc, quindi non più di 20amici :asd:

Matalf
21-10-2010, 19:07
*

e se pensi che puoi cancellare solo i primi 12 fa ancora più pensare :asd:

P.s: firma irregolare ;)

Mc®.Turbo-Line
21-10-2010, 19:10
•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨
*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*
•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫
♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪ :doh:

CIUPA!:O

Beltra.it
21-10-2010, 19:57

Se EA continuasse a sviluppare patch e add on per i titoli vecchi come BF2 o BF2142 chi pensi comprerebbe MOH oppure il futuro BF3?
ok.. ma bc2 non ha nemmeno un anno... ed è PIENO di bug! direi che è solo da mentecatti lasciare nella merda un gioco di questa portata.. meriterebbero una multa che gli faccia ricordare bene la cosa
per steam 1$=1€, gli altri non so, ma credo che anche nello Ea store sarà 15€

il cambio qua in italia è così.. 399 dollari... = 399€ o anche 450.

se te lo ordini da la allora il cambio vale.

altrimenti io non ho MAI visto che un prodotto viene sottoposto al cambio prima di immetterlo.

poi però se sbagliamo noi ci becchiamo di quelle multe da far crescere i peli ad un marco e farli arricciare

IlGranTrebeobia
21-10-2010, 20:18

E' USCITO!
prezzo $14.99

Beh, il prezzo è giusto per citare la Zanicchi... Esattamente come mi aspettavo (mi pare in linea con il prezzo che fu dell'espansione Northern Strike di battlefield 2142)
Quindi... Mio al day one :asd:

L'unico problema di questi pacchi a pagamento è la quantità di server, vedremo...

Zetiel
21-10-2010, 21:03
http://www.speedtest.net/result/999469525.png (http://www.speedtest.net)

Zetiel
21-10-2010, 21:06
Beh, il prezzo è giusto per citare la Zanicchi... Esattamente come mi aspettavo (mi pare in linea con il prezzo che fu dell'espansione Northern Strike di battlefield 2142)
Quindi... Mio al day one :asd:

L'unico problema di questi pacchi a pagamento è la quantità di server, vedremo...

e pensare che l'aveo comprato ma EA mi ha annullato l'ordine

mah...è uscito solo per console mi sa

D3TOX
21-10-2010, 21:20
e se pensi che puoi cancellare solo i primi 12 fa ancora più pensare :asd:

P.s: firma irregolare ;)

basta cancellarli dalla leaderboard ;)

sono 3 volte che la modifico :asd: , che cosa ho sbagliato adesso ?:confused:

edit:/fixed :]

Mc®.Turbo-Line
21-10-2010, 22:32

E' USCITO!
prezzo $14.99

Mi sa che non lo vedremo a breve su Pc, visto che devono prima stravendere MEDAL OF HONOR 2010 :muro: :muro: :muro: :doh: :banned:

CIUP(IAMO)!:O

tony89
22-10-2010, 07:10
ho letto sul forum ea e steam che il dlc molto probabilmente verrà venduto solo tramite EA DM e non anche su steam, io a questo punto passo...si possono tenere vietnam come si possono tenere moh

ITA-Spotter
22-10-2010, 07:48
e la versione in vendita su EA saà compatibile con la versione di BFBC2 di Steam? Altrimenti passo la mano pure io perché non mi compro lo stesso gioco due volte...:rolleyes:

D3TOX
22-10-2010, 07:55
quant'è comodo scrivere co sta pagina sminchiata :asd:

tony89
22-10-2010, 08:02
e la versione in vendita su EA saà compatibile con la versione di BFBC2 di Steam? Altrimenti passo la mano pure io perché non mi compro lo stesso gioco due volte...:rolleyes:

si, sarà compatibile con tutte le versioni del gioco (retail, steam ecc)
Quello che non capisco è: su ea dm, il gioco posso riscaricarlo illimitatamente quando voglio o si deve pagare?

D3TOX
22-10-2010, 08:24
si, sarà compatibile con tutte le versioni del gioco (retail, steam ecc)
Quello che non capisco è: su ea dm, il gioco posso riscaricarlo illimitatamente quando voglio o si deve pagare?

io ho bf2 da anni , e posso ancora scaricarlo tranquillamente, anche se ho
sentito di un limite e di gente che si lamentava , fatto sta che puoi risolvere
il tutto con un bel backup ;)

Aviatore_Gilles
22-10-2010, 08:51
Ho preso da poco questo gioco principalmente per il single player e devo dire che per il momento mi sta divertendo.
Ma tutti questi bug di cui parlate riguardano solo la parte multiplayer? oppure intaccano anche il singolo?

D3TOX
22-10-2010, 09:30
principalmente multi ;)

Aviatore_Gilles
22-10-2010, 09:32
Ok, grazie mille ;)

UPILU
22-10-2010, 09:44
Ho letto sul forum EA di TimSad...che si lamenta di un server che anno aperto,che si gioca solo di coltello......gli rode che non è più primo hi hi hi però devo dire la mia che gusto ce fare un server solo di coltello a questo gioco che è facilissimo tutto

Arci94
22-10-2010, 12:37
http://multiplayer.it/notizie/81725-battlefield-3-battlefield-3-avra-su-pc-la-stessa-qualita-che-su-console.html?pagina-commenti=1#forum-posts

ma la versione pc non dovrebbe essere allo stesso livello delle console, ma nettamente migliore!

tony89
22-10-2010, 13:06
http://multiplayer.it/notizie/81725-battlefield-3-battlefield-3-avra-su-pc-la-stessa-qualita-che-su-console.html?pagina-commenti=1#forum-posts

ma la versione pc non dovrebbe essere allo stesso livello delle console, ma nettamente migliore!

visto gli eventi di bc2 su pc io non ci crederei troppo

duda86
22-10-2010, 13:18

http://www.gamemag.it/news/dice-battlefield-3-non-verra-consolizzato_34145.html

una news proprio di oggi su hwupgrade dice che bf3 non sarà per console

Aviatore_Gilles
22-10-2010, 13:21
No, piano. La news dice che su pc riceverà maggiori attenzioni ;)

Arci94
22-10-2010, 14:36
si infatti la news dice che le aspettative di pc e console sono diverse, non che non ci sarà una versione per console, altrimenti sarebbe stato non assicurarsi una grossa fetta di mercato eh!

SUPERALEX
22-10-2010, 15:17
PATCH IN ARRIVO

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1370087-update-bad-company-2-pc.html

JackONeill_23
22-10-2010, 15:37
PATCH IN ARRIVO

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1370087-update-bad-company-2-pc.html

che abbiano letto quanto scritto nei giorni scorsi??? :sofico:
speriamo che questa patch, arrivi presto e che migliori la situazione!

Athlon 64 3000+
22-10-2010, 15:44
per quanto riguarda il motore grafico per Battlefield 3 versione PC verrà usato il Frostbite 2.0(BC2 usa l'1.5)e ho letto che dovrebbe essere solo con i path dx 10.1 e 11 e senza supporto dx9.
Non vorrei che magari per le versione console di Battlefield 3 useranno una versione modificata dell'1.5 e con la versione PC il 2.0

divasco
22-10-2010, 16:28
4 mappe...armi del 1963=15 € circa(forse) ...no grazie.

vasti
22-10-2010, 16:38
alleluia
finalmente delle patches, almeno così dicono quelli della Dice.
dicono che su alcuni siti tedeschi il costo dell'espansione sarà 12.99€

SUPERALEX
22-10-2010, 16:52
era prevedibile...dato che rilasciano il vietnam già che ci sono prima cercano di correggere il + possibile...

Beltra.it
22-10-2010, 18:18
No, piano. La news dice che su pc riceverà maggiori attenzioni ;)
e tu ci credi? :asd: infatti si è visto che attenzioni per bc2 -.-"
PATCH IN ARRIVO

tra quanto? 6 mesi? :fagiano:

SUPERALEX
22-10-2010, 20:16
a breve c'è scritto e nn sarà l'unica..sicuramente prima del vietnam

D3TOX
22-10-2010, 20:20
contando che l'hanno annunciata adesso teniamoci pronti per natale ;)

LdM95
22-10-2010, 20:51
Perchè spesso e volentieri su alcuni server dove fino a pochi minuti prima mi faceva entrare a volte mi dice errore di connessione?

Progmatrix
22-10-2010, 21:35
Perchè spesso e volentieri su alcuni server dove fino a pochi minuti prima mi faceva entrare a volte mi dice errore di connessione?
Idem , da ieri in molti server non mi fa più entrare , ed ho notato anche un lag generale su server con più di 20 persone :mad:

ghiltanas
22-10-2010, 22:26
per quanto riguarda il motore grafico per Battlefield 3 versione PC verrà usato il Frostbite 2.0(BC2 usa l'1.5)e ho letto che dovrebbe essere solo con i path dx 10.1 e 11 e senza supporto dx9.
Non vorrei che magari per le versione console di Battlefield 3 useranno una versione modificata dell'1.5 e con la versione PC il 2.0

sarebbe una svolta epocale :eek:

IlGranTrebeobia
23-10-2010, 00:27
contando che l'hanno annunciata adesso teniamoci pronti per natale ;)

:asd:
Dopo aver scatenato un putiferio annunciando millenni prima la patch attuale hanno detto che non avrebbero mai più annunciato una patch con tanto anticipo... Vedremo :fagiano:

divasco
23-10-2010, 09:40
Ennesimo cheater http://bfbcs.com/stats_pc/-%3DDogFather%3D-...niente admin e lui imperterrito a giocare e negare l'accusa...
osservate la k/d e i punti minuto.
Il problema per essere risolto brevemente dovrebbe toccare personalmente qualcuno in Molto in alto al governo..vedi legge ad personam..

Persio
23-10-2010, 10:24
Ennesimo cheater http://bfbcs.com/stats_pc/-%3DDogFather%3D-...niente admin e lui imperterrito a giocare e negare l'accusa...
osservate la k/d e i punti minuto.
Il problema per essere risolto brevemente dovrebbe toccare personalmente qualcuno in Molto in alto al governo..vedi legge ad personam..

se riguardasse loro si farebbero una legge per liberalizzare i cheat, chi comanda avrebbe un team produttore di cheater e si farebbe una legge per coprire le accuse di cheat avute prima della carica presidenziale...

oltre a ciò basterebbe un sistema di votazione di kick come in cod4...

trnk28
23-10-2010, 11:34
Ieri sul server Germanfunclan mi è capitato di vedere che avevano implementato una votekick/ban per cheater da usare in assenza di admin. Non so se funzioni, comunque mi pare un'ottima cosa, che dovrebbe essere pensata per quanti più server possibili

D3TOX
23-10-2010, 11:47
beh il votekick ci sta una vita su bf :rolleyes:

blackfocus86
23-10-2010, 12:37
domandona: il colpo dello sniper oltre ad abbassarsi, arriva anche in ritardo a distanze elevate?, cioè ci mette qualche istante prima di arrivare o è sempre e comunque istantaneo?

OEidolon
23-10-2010, 12:46
domandona: il colpo dello sniper oltre ad abbassarsi, arriva anche in ritardo a distanze elevate?, cioè ci mette qualche istante prima di arrivare o è sempre e comunque istantaneo?

non è mai istantaneo :mbe:
infatti se noti, quando uno snippo ti spara e tu lo stai puntando, vedi il puntino giallo del proiettile che ti sta arrivando e puoi scansarlo ;)

Progmatrix
23-10-2010, 12:51
beh il votekick ci sta una vita su bf :rolleyes:

A si? E da quando visto che sul 99% dei server su bc2 è impossibile kickare qualcuno :rolleyes:

OEidolon
23-10-2010, 13:09
A si? E da quando visto che sul 99% dei server su bc2 è impossibile kickare qualcuno :rolleyes:

dipende da chi ha in uso il server...mi ricordo che il server aru aveva il votekick tramite chat

!fazz
23-10-2010, 13:12

ovviamente arriva in ritardo

Beltra.it
23-10-2010, 13:15
sarebbe una svolta epocale :eek:

se, e tutti quelli con una gpu della serie gtx200 non ci può giocare...

non credo. cmq sarebbe fantastico vederlo nativo dx11

Siriello
23-10-2010, 14:49
dipende da chi ha in uso il server...mi ricordo che il server aru aveva il votekick tramite chat

Si, ora abbiamo un server tutto nuovo, hostato in italia. Tempo di sistemare alcune cosette, e credo lo reintroduciamo il votekick. Insieme a limitazioni per il gustav e altra roba lamera.

D3TOX
23-10-2010, 15:41
aru server di nuovo up ?

bella ci faro un salto :rolleyes:

Si, ora abbiamo un server tutto nuovo, hostato in italia. Tempo di sistemare alcune cosette, e credo lo reintroduciamo il votekick. Insieme a limitazioni per il gustav e altra roba lamera.

limitazioni al numero di cecchini inutili sarebbe ottimo imo ;)

TheRich
23-10-2010, 16:39
DOPO AVER GIOCATO A QUESTO GIOCO DIFFICILMENTE RIUSCIRO A GIOCARE AD UN ALTRO GIOCO CHE NON ABBIA LA FISICA CHE HA BATTLEFIEL BC2

Iug666
23-10-2010, 17:42
Ciao a tutti.. gioco da ormai quasi un anno.. mai avuto problemi...
invece è due giorni che non mi si connette a nessun server continua a dirmi
che non c'è la line con il server ea...
ma ho una linea stabile ... da 3.50 mb... ping bassissimo 13.. 19 massimo...
qualcuno sa dirmi come mai non mi entra più on line...?

grazie ...
il mio nick è Iug666

Siriello
23-10-2010, 17:47
aru server di nuovo up ?

bella ci faro un salto :rolleyes:

limitazioni al numero di cecchini inutili sarebbe ottimo imo ;)

Si anche i cecchini saranno limitati ;)

LdM95
23-10-2010, 18:25
Si anche i cecchini saranno limitati ;)
Dei vostri server ne trovo solo uno,sempre vuoto d'altronde..perchè?

Siriello
23-10-2010, 18:28
Dei vostri server ne trovo solo uno,sempre vuoto d'altronde..perchè?

Il server è questo:
Per ora è impostato su deathmatch a squadre, ma solitamente è corsa/conquest da 32.
E' attivo da pochi giorni per questo è spesso vuoto ancora :)

jockersoft
23-10-2010, 18:32
Ciao a tutti.. gioco da ormai quasi un anno.. mai avuto problemi...
invece è due giorni che non mi si connette a nessun server continua a dirmi
che non c'è la line con il server ea...
ma ho una linea stabile ... da 3.50 mb... ping bassissimo 13.. 19 massimo...
qualcuno sa dirmi come mai non mi entra più on line...?

grazie ...
il mio nick è Iug666ieri sera mi dava ogni tipo di problema la connessione EA, prima non c'era, poi indicava che il nostro server era pieno (32/32 con 1 in coda) quando in realtà erano in 26, poi non mi faceva connettere con messaggi random com "persa connessione al server" o "connessione a EA assente"...
dopo una 20ina di minuti mi ha ripreso a funzionare.
Sempre ieri sentivo in clan gente che aveva problemi con libero, che non gli faceva funzionare facebook, google e altri siti. Magari è collegato

Matalf
23-10-2010, 18:56
ieri sera mi dava ogni tipo di problema la connessione EA, prima non c'era, poi indicava che il nostro server era pieno (32/32 con 1 in coda) quando in realtà erano in 26, poi non mi faceva connettere con messaggi random com "persa connessione al server" o "connessione a EA assente"...
dopo una 20ina di minuti mi ha ripreso a funzionare.
Sempre ieri sentivo in clan gente che aveva problemi con libero, che non gli faceva funzionare facebook, google e altri siti. Magari è collegato

IDEM molti di noi hanno problemi con la lista server, e la lista amici, credo che sia semplicemente perchè stanno aggiornando il sistema in attesa di vietnam

OEidolon
23-10-2010, 19:02

ottimo ;)

jockersoft
23-10-2010, 20:00
Si, ora abbiamo un server tutto nuovo, hostato in italia. Tempo di sistemare alcune cosette, e credo lo reintroduciamo il votekick. Insieme a limitazioni per il gustav e altra roba lamera.o ti sei confuso o ti hanno fregato, è in Francia :D

Matalf
23-10-2010, 20:14
o ti sei confuso o ti hanno fregato, è in Francia :D

in realtà dovrebbe essere in veneto, CMQ avevo fatto richiesta per milano xD...

va beh poco importa è hostato da OVH su macchina dedicata :perfido:

Beltra.it
24-10-2010, 10:47
DOPO AVER GIOCATO A QUESTO GIOCO DIFFICILMENTE RIUSCIRO A GIOCARE AD UN ALTRO GIOCO CHE NON ABBIA LA FISICA CHE HA BATTLEFIEL BC2

peccato non sia fisica ma semplici script ;)

cmq, stai urlando. non usare il maiuscolo, equivale ad urlare

Giustaf
24-10-2010, 11:14
peccato non sia fisica ma semplici script ;)

vero ma è già qualcosa rispetto all'immobilismo dei vecchi fps! :D

kirk0101
24-10-2010, 11:26
Ciao a tutti, dato che non mi piacciono le modalità di gioco di bc2 o meglio gioco , anzi giocavo solo a corsa a squadre, l'unica modalità in cui puoi mettere un pò di strategia in questo gioco, ma volendo assolutamente limitare sia armi che tipologia di soldati, vorrei affittare un server per , finalmente, giocare solo come piace a me; la domanda è :) come faccio a noleggiare ed essere amministratore di un server per ospitare le partite?

grazie mille a tutti

Siriello
24-10-2010, 11:31
o ti sei confuso o ti hanno fregato, è in Francia :D

bho, l'ip lo da in italia e il server è stato preso a milano, se poi l'hanno messo in francia non lo so, fatto sta che gira comunque alla grande, meglio di quello che avevamo a londra, che era già buono.

Crystal Dragon
24-10-2010, 11:34
bho, l'ip lo da in italia e il server è stato preso a milano, se poi l'hanno messo in francia non lo so, fatto sta che gira comunque alla grande, meglio di quello che avevamo a londra, che era già buono.

In italia non penso ci siano + server di bc2 :asd:

Siriello
24-10-2010, 11:34

Ci sono ci sono... guarda il server è a San Donato Milanese con certezza

Persio
24-10-2010, 11:45

credi che in italia ci siano ma hostati da società estere...

Siriello
24-10-2010, 11:46
credi che in italia ci siano ma hostati da società estere...

Esatto, infatti la società è OVH che è francese, ma la macchina è a milano ;)

jockersoft
24-10-2010, 11:48
ma da quale provider l'avete preso? perché deve avervi tirato un bel pacco:D
il vostro server sta qui http://goo.gl/8wNv non fidatevi della geolocalizzazione degli IP

Persio
24-10-2010, 11:49
il vostro server sta qui http://goo.gl/8wNv non fidatevi della geolocalizzazione degli IP

fate prima a mandargli una mail per saperlo xD

comunque di solito si può scegliere la posizione all'acquisto...

Siriello
24-10-2010, 11:54

Bho io li ci vedo altri ip, comunque quello che importa è che giri bene :)

kirk0101
24-10-2010, 13:23
Ciao a tutti, dato che non mi piacciono le modalità di gioco di bc2 o meglio gioco , anzi giocavo solo a corsa a squadre, l'unica modalità in cui puoi mettere un pò di strategia in questo gioco, ma volendo assolutamente limitare sia armi che tipologia di soldati, vorrei affittare un server per , finalmente, giocare solo come piace a me; la domanda è :) come faccio a noleggiare ed essere amministratore di un server per ospitare le partite?

grazie mille a tutti

UP :D

jockersoft
24-10-2010, 13:34
cacci fuori i soldi e affitti un server da un provider autorizzato (lista completa (http://forums.electronicarts.co.uk/medal-honor-pc/1364900-order-your-own-dedicated-moh-pc-server.html), si riferisce a medal of honor ma è praticamente la stessa per bad company 2) poi usi procon/wolfcon/B3/BC2cc/Guardian o quello che vuoi e limiti armi e classi

kirk0101
24-10-2010, 13:41
cacci fuori i soldi e affitti un server da un provider autorizzato (lista completa (http://forums.electronicarts.co.uk/medal-honor-pc/1364900-order-your-own-dedicated-moh-pc-server.html), si riferisce a medal of honor ma è praticamente la stessa per bad company 2) poi usi procon/wolfcon/B3/BC2cc/Guardian o quello che vuoi e limiti armi e classi

si si pagando ovviamente,ma vorrei qualche consiglio, ho trovato i3D.net che mi sembra il migliore a 21 al mese

jockersoft
24-10-2010, 13:43
un consiglio (il provider dove stiamo noi, gameservers.com) te l'avevo mandato via PM, magari non l'hai notato o ne stai cercando altri

kirk0101
24-10-2010, 13:44
un consiglio (il provider dove stiamo noi, gameservers.com) te l'avevo mandato via PM, magari non l'hai notato o ne stai cercando altri

innanzitutto ti ringrazio, vado a vedere il PM, non l'avevo notato.

grazie ancora, poi ti faccio sapere

kirk0101
24-10-2010, 14:09

affittato, in stato pending per ora, attendo mi comunichino loro l'indirizzo della console per il server

grazie ancora

kirk0101
24-10-2010, 15:59

ti ho aggiunto in MSN ma sei offline, hai la casella PM piena :-)

Matalf
24-10-2010, 16:03

il provider e bsngaming...

il server è da qualche parte e pinga bene, meglio che su londra, ma non si sa dove :D

QUI: http://www.hostip.info/index.html mi dice parigi
QUI: http://www.ipligence.com/geolocation milano
QUI http://www.ip2location.com/demo.aspx friuli
QUI http://www.spyber.com/ip-lookup.php milano
Qui http://www.geobytes.com/IpLocator.htm?GetLocation BANGKOCK :sofico:
QUI http://geomaplookup.net/?ip=94.23.72.50 milano
QUI http://tools.digitalpoint.com/geo.php?ip=94.23.72.50 ancora milano
QUI http://www.geoplugin.com/ ancora milano

io direi per moda chè è a milano :sofico:

jockersoft
24-10-2010, 16:44
il provider e bsngaming...

il server è da qualche parte e pinga bene, meglio che su londra, ma non si sa dove :D

QUI: http://www.hostip.info/index.html mi dice parigi
QUI: http://www.ipligence.com/geolocation milano
QUI http://www.ip2location.com/demo.aspx friuli
QUI http://www.spyber.com/ip-lookup.php milano
Qui http://www.geobytes.com/IpLocator.htm?GetLocation BANGKOCK :sofico:
QUI http://geomaplookup.net/?ip=94.23.72.50 milano
QUI http://tools.digitalpoint.com/geo.php?ip=94.23.72.50 ancora milano
QUI http://www.geoplugin.com/ ancora milano

io direi per moda chè è a milano :sofico:è a Roubaix, estremo nord della Francia. OVH ha server solo lì. Lo so perché ne abbiamo uno anche noi :D
ok, lo aggiungo alla lista dei provider da evitare :D

[DP]
24-10-2010, 16:48
interrompo un attimo la discussione per salutare voi altri adoratori di questo gioco fenomenale !!! :D

Beltra.it
24-10-2010, 18:25
Esatto, infatti la società è OVH che è francese, ma la macchina è a milano ;)

stanno poco a mascherare con un IP ;) realmente starà sicuramente all'estero

D3TOX
24-10-2010, 18:38
in china magari
ho sentito che si pinga bene

a parte gli skerzi , a me rallentava un po all'inizio ma poi è lisciato benissimo ;)

kirk0101
24-10-2010, 19:08
non riesco proprio a collegarmi con PROCON al server affittato, ho provato con jokersoft che gentilmente mi stava guidando passo a passo, lui riusciva a d entrare e io no, sia da fastweb che con la chiavetta 3 su un altro pc.... boh....qualcuno può consigliarmi un altro programma per configurare il server affittato (modalità di gioco e restrizione su armi e tipologia di soldati?)

grazie mille

jockersoft
24-10-2010, 19:13
guardian e wolfcon

D3TOX
24-10-2010, 19:16
non riesco proprio a collegarmi con PROCON al server affittato, ho provato con jokersoft che gentilmente mi stava guidando passo a passo, lui riusciva a d entrare e io no, sia da fastweb che con la chiavetta 3 su un altro pc.... boh....qualcuno può consigliarmi un altro programma per configurare il server affittato (modalità di gioco e restrizione su armi e tipologia di soldati?)

grazie mille
controlla la porta che non sia quella pubblica ,ma quella admin

rcon port o admin port dovrebbe chiamarsi

kirk0101
24-10-2010, 19:16
guardian e wolfcon

ciao carissimo, grazie ancora, ma non è che devo impostare qualcosa di differente in PROCON, anche con l'altro pc e un'altra connessione non riesco ad accedervi

kirk0101
24-10-2010, 19:27
ciao carissimo, grazie ancora, ma non è che devo impostare qualcosa di differente in PROCON, anche con l'altro pc e un'altra connessione non riesco ad accedervi

niente non mi loggo nemmeno con questi altri.....non ne ho proprio idea.... che fare? :confused:

kirk0101
24-10-2010, 19:29
controlla la porta che non sia quella pubblica ,ma quella admin

rcon port o admin port dovrebbe chiamarsi

ma grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee....adesso sono dentro.... usavo la porta indicata accanto all'indirizzo IP del server...grazie, provo un pò adesso :)

Marco8188
24-10-2010, 19:40
Gioco semplicemente sublime..cominciato oggi ed è davvero coinvolgente :D

D3TOX
24-10-2010, 20:32
ma grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee....adesso sono dentro.... usavo la porta indicata accanto all'indirizzo IP del server...grazie, provo un pò adesso :)

;)

kirk0101
25-10-2010, 10:33
Ciao a tutti, con l'aiuto del gentilissimo Jockersoft e D3TOX sono riuscito a configurare un server in affitto, modalità squad rush.

Lo potete cercare con il seguente nome: METAL ITA strategy server

L'ho affittato per vedere se si riusciva a giocare con un minimo di tattica, il server è così configurato o limitato:

1 dottore per squadra
1 cecchino per squadra
niente lanciarazzi (rpg e i 2 CG)
il respawn è molto veloce (10 secondi compreso lo start delay)
il team kill è abilitato
niente avvistamento 3d e niente visuale di uccisione
minimappa si e mirino si

se volete provarlo sarà un piacere anche per verificare se le impostazioni possano piacere.

Ciao e grazie ancora a Jockersoft e D3TOX

P.S.: il mio nick in game è: kirkboss

SASHEN
25-10-2010, 11:12
Ciao a tutti
ho fatto 2 video in Multiplayer sul nostro SERVER vedeteli se vi va

http://www.youtube.com/watch?v=9XhdigZRPt8

http://www.youtube.com/watch?v=TaVP_UgqK5U

e commentate

LdM95
25-10-2010, 13:33
Ho fatto una cosa stupenda! Premettendo che sono uno scout,ho killato 3 volte il pilota di un elicottero in pieno volo! Non so come ho fatto però xD E' stupendo! Vedi la scritta dei punti che esce,l'elicottero che precipita,il corpo del pilota che cade dall'elicottero e ti chiama cheater XD

ITA-Spotter
25-10-2010, 13:36
Ho fatto una cosa stupenda! Premettendo che sono uno scout,ho killato 3 volte il pilota di un elicottero in pieno volo! Non so come ho fatto però xD E' stupendo! Vedi la scritta dei punti che esce,l'elicottero che precipita,il corpo del pilota che cade dall'elicottero e ti chiama cheater XD

Conosco 2 o 3 persone che riescono a farlo... per le mie capacità resta un'utopia però...:cry:

LdM95
25-10-2010, 13:39
Conosco 2 o 3 persone che riescono a farlo... per le mie capacità resta un'utopia però...:cry: Basta mirare un pò prima dell'elicottero e un pò più su rispetto al punto dove finisce il "finestrone" e comincia di nuovo lo "scheletro" dell'elicottero...almeno questo ho notato quando mi veniva xD

ITA-Spotter
25-10-2010, 13:43
Basta mirare un pò prima dell'elicottero e un pò più su rispetto al punto dove finisce il "finestrone" e comincia di nuovo lo "scheletro" dell'elicottero...almeno questo ho notato quando mi veniva xD

Proverò e poi ti saprò dire... non ci riuscirò però "tentare non nuoce"...:D

Progmatrix
25-10-2010, 13:45
Ciao a tutti, con l'aiuto del gentilissimo Jockersoft e D3TOX sono riuscito a configurare un server in affitto, modalità squad rush.

L'ho affittato per vedere se si riusciva a giocare con un minimo di tattica, il server è così configurato o limitato:

1 dottore per squadra
1 cecchino per squadra
il team kill è abilitato
minimappa si e mirino si

se volete provarlo sarà un piacere anche per verificare se le impostazioni possano piacere.

Impostazioni buone , se puoi inserisci il vote kick , team kill attivo e bimbiminkia in agguato non vanno in simbiosi...

LdM95
25-10-2010, 13:47
Proverò e poi ti saprò dire... non ci riuscirò però "tentare non nuoce"...:D
Io l'ho fatto per caso pensando "vediamo se lo becco prima che mi ammazza" xD Comunque mi dici il tuo nick in game? =)

riky94rs
25-10-2010, 14:36
edit

Lvyatan
25-10-2010, 15:37

a me sarà riuscito un 4 volte da quando gioco a bc2, le statistiche sono:

- 2 mi hanno mandato a quel paese

- 1 mi ha dato del cheater

- 1 si è complimentato per il tiro (riuscito per pura fortuna da una distanza siderale)

purtroppo i giocatori della tipologia tre si contano sulla punta delle dita.

p.s. Ovviamente se mi cecchinate quando IO piloto l'elicottero state pur tranquilli che vi mando a quel paese in minimo 5 lingue tra cui l'aramaico antico.:O

ITA-Spotter
25-10-2010, 15:47
Io l'ho fatto per caso pensando "vediamo se lo becco prima che mi ammazza" xD Comunque mi dici il tuo nick in game? =)

Nick in game=Nick in hwupgrade...
ITA-Spotter

!fazz
25-10-2010, 16:42

1 dottore per squadra
1 cecchino per squadra
il team kill è abilitato
minimappa si e mirino si

perfetto e mo come li abbatti gli elicotteri? si fà a turno a rubare la mitragliatrice al medico quando muore?

e per i carri? tutti aspiranti talebani maratoneti dietro al mezzo
o fai anche un no tank no eli o il gioco diventa pessimo

io questa configurazione te la boccio in pieno

ITA-Spotter
25-10-2010, 16:54
perfetto e mo come li abbatti gli elicotteri? si fà a turno a rubare la mitragliatrice al medico quando muore?

L'elicottero lo tira giù il cecco mirando al pilota (o con 2 caricatori di M95) e per i mezzi ci pensano mine e C4... :D

!fazz
25-10-2010, 16:57
L'elicottero lo tira giù il cecco mirando al pilota (o con 2 caricatori di M95) e per i mezzi ci pensano mine e C4... :D

e secondo te è una cosa fattibile? quante persone sono in grado di cecchinare un eli? pensi che ne trovi 8 in un solo server?

siamo realisti dai, in un server del genere si prendono gli elicotteri e si chiude la mano in 5 minuti

capisco la voglia di evitare i lamer ma non capisco che male facciano rpg e at4

piuttosto vanno messe regole serie, no gustav o meglio lascerei 1 gustavo per fazione contro le barche e gli eli sono comodi no m60 ma sopratutto no ai sabot

bellerofonte1986
25-10-2010, 17:04

io ci sono riuscito 3 volte da quando gioco con il SV98, di cui 2 volte nel giro di pochi minuti nella stessa partita........ una botta di fortuna stratosferica, anche se gli insulti si sprecavano........ :D
se non mi sbaglio ero nel server SUPER@ quello Valparaiso 24/7

kilobite
25-10-2010, 17:07
ma il DLC vietnam sarà a pagamento anche su pc:confused:

bellerofonte1986
25-10-2010, 17:11
ma il DLC vietnam sarà a pagamento anche su pc:confused:

si, più o meno 15 euro, ed è disponibile solo in digital delivery ciao:)

kilobite
25-10-2010, 17:13
si, più o meno 15 euro, ed è disponibile solo in digital delivery ciao:)

ma non avevano detto che con il codice vip sarebbero stati gratis:confused:

!fazz
25-10-2010, 17:38
ma non avevano detto che con il codice vip sarebbero stati gratis:confused:

avevano detto che i vip map pack erano gratuiti su pc non le espansioni del gioco

Matalf
25-10-2010, 17:40

e secondo te è una cosa fattibile? quante persone sono in grado di cecchinare un eli? pensi che ne trovi 8 in un solo server?

siamo realisti dai, in un server del genere si prendono gli elicotteri e si chiude la mano in 5 minuti

capisco la voglia di evitare i lamer ma non capisco che male facciano rpg e at4

piuttosto vanno messe regole serie, no gustav o meglio lascerei 1 gustavo per fazione contro le barche e gli eli sono comodi no m60 ma sopratutto no ai sabot

non fate confusione in Rush a squadre non ci sono mezzi e si gioca solo 4 Vs 4 ;)

kirk0101
25-10-2010, 17:51

Ciao grazie per la bocciatura, ci sta che non piaccia a tutti, ci mancherebbe... cmq. in squad rush non ci sono mezzi , quindi niente elicotteri e il lanciarazzi non serve a nulla, poi se, come tanti, hai inquadrato il 4vs4 come 4 cecchini contro 4 medici...beh, i gusti sono gusti

ciao

!fazz
25-10-2010, 18:07
ops errore mio ho confuso le modalità (si vede che è lunedì)

allora come configurazione và bene, le mie perplessità erano proprio di fronte ai mezzi solo quello poi le limitazioni alle classi vanno bene anche se nessuno farà il geniere :D

Crystal Dragon
25-10-2010, 18:10
ops errore mio ho confuso le modalità (si vede che è lunedì)

allora come configurazione và bene, le mie perplessità erano proprio di fronte ai mezzi solo quello poi le limitazioni alle classi vanno bene anche se nessuno farà il geniere :D

però ora che ci penso sarebbe figo andare in giro senza esplosivi, almeno i carri sarebbero più realistici (visto che il t90 dovrebbe resistere a 8 razzi di rpg)

OEidolon
25-10-2010, 18:14
Ciao a tutti
ho fatto 2 video in Multiplayer sul nostro SERVER vedeteli se vi va

http://www.youtube.com/watch?v=9XhdigZRPt8

http://www.youtube.com/watch?v=TaVP_UgqK5U

e commentate

belli...il primo poi è spassoso :D

ah...te piace l'acog, eh?! :asd:

Gekk
25-10-2010, 18:54
nuovo giocatoreee!

ingame nick: Gekk Tempesta

jjoker
25-10-2010, 19:12
C'è un gran casino nei server...
Ping sbagliati, server vuoti che invece son pieni e viceversa, messaggi di errore di connessione a nastro...
Server ARU me lo visualizza off-line :confused:

Progmatrix
25-10-2010, 20:06
C'è un gran casino nei server...
Ping sbagliati, server vuoti che invece son pieni e viceversa, messaggi di errore di connessione a nastro...
Server ARU me lo visualizza off-line :confused:

Esatto , allora non è solo un mio problema , sono un paio di giorni che sto impazzendo! Resettavo continuamente il router pensando ad un mio problema con il firewall del router... Ho i stessi tuoi identici problemi! (ho notato anche un incremento assurdo di lag) Più passano i giorni e più me passa la voglia de giocarce :muro:

vasti
25-10-2010, 20:13
Esatto , allora non è solo un mio problema , sono un paio di giorni che sto impazzendo! Resettavo continuamente il router pensando ad un mio problema con il firewall del router... Ho i stessi tuoi identici problemi! (ho notato anche un incremento assurdo di lag) Più passano i giorni e più me passa la voglia de giocarce :muro:

la soluzione all'errore di connessione, è cancellare la riga relativa alla cronologia(RecentGames), nel file gamesetting.ini nella cartella BFBC2 nei documenti. soluzione offerta da JJoker

jjoker
25-10-2010, 20:21
Magari offerta da jockersoft..:D
Non vorrei prendermi meriti che non mi spettano :p

Comunque, per rispondere a progmatrix, il lag é evidente, ma nel sever ARU si giocava bene, con qualche sporadica impennata di latenze, ma solo in questi ultimi 2 giorni...
Roba provvisoria, probabilmente per rimaneggiamento dei servers in vista DLC-patch.. almeno credo .

Progmatrix
25-10-2010, 20:33
la soluzione all'errore di connessione, è cancellare la riga relativa alla cronologia(RecentGames), nel file gamesetting.ini nella cartella BFBC2 nei documenti. soluzione offerta da JJoker

Magari offerta da jockersoft..:D
Non vorrei prendermi meriti che non mi spettano :p

Comunque, per rispondere a progmatrix, il lag é evidente, ma nel sever ARU si giocava bene, con qualche sporadica impennata di latenze, ma solo in questi ultimi 2 giorni...
Roba provvisoria, probabilmente per rimaneggiamento dei servers in vista DLC-patch.. almeno credo .

Dopo provo...Comunque il problema non è solo sul server ARU.
RecentGames non sono i server appunto recenti? La partita la lanciavo dalla lista generale... e il 90% dei server che cliccavo avevo il messaggio "errore alla connessione server Ea ecc..ecc..."
Il lag è maggiore nei server con più di 20 persone , roba davvero assurda , mentre cammino mi trovo morto e dal lag mi skippa persino la visuale morte e mi ritrovo spwanto :muro:
Speriamo sia come dici te jjoker

FiorDiLatte
26-10-2010, 01:32
Ciao,

il mio problema è il seguente, quando provo a loggare mi viene detto:

"Problema di Connessione:

Connessione a EA Online Fallita"

Così da due giorni, avete una qualche dritta? :rolleyes:

bye