View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Io che lo tengo su steam esiste il dlc vietnam? o devo per forza prenderlo su origin?
Fr@ncesco
03-10-2014, 12:49
Io che lo tengo su steam esiste il dlc vietnam? o devo per forza prenderlo su origin?
Se ce l'hai su Steam, devi prendere anche i DLC da Steam. Peccato, visto che su Origin ci sono i saldi e sia il gioco base che Vietnam vengono 2.97 euro.
Se ce l'hai su Steam, devi prendere anche i DLC da Steam. Peccato, visto che su Origin ci sono i saldi e sia il gioco base che Vietnam vengono 2.97 euro.
Quindi essendo steam potrò giocare anche con i giocatori che ce l'hanno su origin?
Fr@ncesco
03-10-2014, 16:53
Quindi essendo steam potrò giocare anche con i giocatori che ce l'hanno su origin?
Ci giochi con chiunque, tutti quelli che lo hanno preso retail, su Origin e su Steam. Per il multiplayer utilizza gli stessi server della EA.
Ho da poco installato BC2 su PC, prima ci ho sempre giocato su XBOX360. Vorrei chiedervi un paio di cose sui settaggi.
In BF3 sono abituato ad utilizzare W per avanzare correndo, vorrei fare la stessa cosa in BC2 ma se imposto W per la corsa, tornando in game non riesco ad avanzare, mi sposto solo lateralmente.
In BF3 con il tasto destro del mouse miro, quando rilascio il tasto la visuale torna in prima persona. In BC2 invece devo premere nuovamente il tasto destro del mouse per tornare alla visuale in prima persona, come faccio a farlo in modo automatico?
Bender77
28-11-2014, 15:01
Ho da poco installato BC2 su PC, prima ci ho sempre giocato su XBOX360. Vorrei chiedervi un paio di cose sui settaggi.
In BF3 sono abituato ad utilizzare W per avanzare correndo, vorrei fare la stessa cosa in BC2 ma se imposto W per la corsa, tornando in game non riesco ad avanzare, mi sposto solo lateralmente.
In BF3 con il tasto destro del mouse miro, quando rilascio il tasto la visuale torna in prima persona. In BC2 invece devo premere nuovamente il tasto destro del mouse per tornare alla visuale in prima persona, come faccio a farlo in modo automatico?
Molto semplice,per correre se vuoi usare W non cambiare nulla,basta che la premi velocemente 2 volte e inizierà a correre.
Per il mirino invece c'è da togliere la spunta alla voce mira si/no nelle opzioni.
Molto semplice,per correre se vuoi usare W non cambiare nulla,basta che la premi velocemente 2 volte e inizierà a correre.
Per il mirino invece c'è da togliere la spunta alla voce mira si/no nelle opzioni.
Ottimo, ti ringrazio. A livello cittoni come si comporta BC2? Ok che erano anni che non ci giocavo, ma ieri sera appena mi affacciavo i cecchini erano li ad aspettarmi, ovunque mi trovassi! :D
Ottimo, ti ringrazio. A livello cittoni come si comporta BC2? Ok che erano anni che non ci giocavo, ma ieri sera appena mi affacciavo i cecchini erano li ad aspettarmi, ovunque mi trovassi! :D
Ce ne sono pochi, è solo una tua impressione :)
(master)
29-11-2014, 05:15
io per correre sono abituato tenendo premuto SHIFT sinistro
io ci gioco da quando è uscito e ti posso assicurare che cittoni ne avrò visti al massimo 2/3. Per me rimane il più bello (ho battlefield 3 e il 4 l'ho provato da un amico)
The_Silver
01-12-2014, 17:09
io ci gioco da quando è uscito e ti posso assicurare che cittoni ne avrò visti al massimo 2/3. Per me rimane il più bello (ho battlefield 3 e il 4 l'ho provato da un amico)
Quoto, assolutamente.
Per farci una partita tutti assieme? Magari fra italiani in TS?? C'è un forum/sito dopo ci si può iscrivere per giocare assieme? In particolar modo con l'espansione Vietnam...
topgun90
06-12-2014, 20:03
la cosa piu' bella di bc2 sono sicuramente le mappe....davvero belle e bilanciate! mentre dell'espansione vietnam adoro il feedback delle armi :D
Evil Chuck
06-12-2014, 23:20
Per farci una partita tutti assieme? Magari fra italiani in TS?? C'è un forum/sito dopo ci si può iscrivere per giocare assieme? In particolar modo con l'espansione Vietnam...
Ciao, questo è il thread del ritrovo online: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359
http://www.buttonshut.com/Youtube-Buttons/Youtube-Buttons-37-34-.png (http://www.youtube.com/user/NoobCompany2) http://www.mricons.com/store/png/13_35405_128_facebook_icontexto_inside_icon.png (https://www.facebook.com/groups/527940157217800/)
Clicca sui loghi per seguirci anche su Youtube e su Facebook. ;)
la cosa piu' bella di bc2 sono sicuramente le mappe....davvero belle e bilanciate! mentre dell'espansione vietnam adoro il feedback delle armi :D
Quoto su tutto davvero fantastico :winner:
Evil Chuck
08-12-2014, 13:05
Ciao, questo è il thread del ritrovo online: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359
http://www.buttonshut.com/Youtube-Buttons/Youtube-Buttons-37-34-.png (http://www.youtube.com/user/NoobCompany2) http://www.mricons.com/store/png/13_35405_128_facebook_icontexto_inside_icon.png (https://www.facebook.com/groups/527940157217800/)
Clicca sui loghi per seguirci anche su Youtube e su Facebook. ;)
Ragazzi, tra un'oretta saremo online, per chi volesse giocare con noi scriva sul thread del ritrovo online qui sopra...
Fr@ncesco
08-12-2014, 13:43
Ragazzi, tra un'oretta saremo online, per chi volesse giocare con noi scriva sul thread del ritrovo online qui sopra...
Presente! :D
ok, il mio nick è Walter_3_Kurtz
The Witcher
25-01-2015, 19:23
Allora ragasuoli, non so se la cosa vi interessa ma visto che continuo a leggere fesserie sul creative alchemy, vi volevo avvisare che il suddetto gioco ne ha bisogno.
Ho cercato in lungo e in largo, ma non sono riuscito a trovare dei settaggi corretti per il gioco.
Una cosa è certa, se lasciate di default i settaggi del programma di creative, non sentirete più l'audio. Questo non perché il gioco non ne necessiti, ma perché i settaggi non sono corretti.
Vi ricordo che il ragionamento sul creative alchemy NON è:
creative alchemy= Eax
ma:
Creative Alchemy= EAX e Audio 3D
Altri titoli, su cui posso fare degli esempi, sono:
tutti i titoli che utilizzano il source engine;
Tutti gli unreal, tranne il terzo e il quarto;
etc. etc.
Ho provato a cercare in rete, ma non riesco a trovare i settaggi corretti per il gioco.
In ogni caso, se possedete una creative (anche asus può farlo), vi consiglio di usarlo.
Domandona:
Anche se il gioco ne avesse bisogno, perché dovrei usarlo?
Risposta:
Beh perché immagino che, in un gioco come questo, l'audio sia una cosa importante. O no? ;)
Sperando di aver fatto cosa gradita...
Vi Saluto!
Evil Chuck
25-01-2015, 19:32
Proverò senz'altro, grazie! ;)
The Witcher
25-01-2015, 20:39
Attento ai setaggi del creative alchemy. Non ho idea di quali siano.
Comunque prego ;)
Evil Chuck
25-01-2015, 20:57
Non c'è una guida da qualche parte?
The Witcher
25-01-2015, 22:16
a breve provo a cercare meglio, ma non ti assicuro nulla.
La via più semplice è quella da percorso e poi inserire i valori manualmente, ma non ho trovato nulla.
Quella più difficile era tramite registro di sistema, ma ricordo che con vista funzionava e con 7 no.
Come ho detto, ti faccio sapere più avanti...Sperando di trovare qualcosa.
Saluti!
(master)
27-01-2015, 11:44
non mi si connette più ad EA......
non mi si connette più ad EA......
nei momenti in cui i server EA scazzano, potete provare con la lista server alternativa. Istruzioni in firma :)
nei momenti in cui i server EA scazzano, potete provare con la lista server alternativa. Istruzioni in firma :)
Ho letto le tue istruzioni però se clicco su "Istruzioni dettagliate QUI" mi ritrovo sul sito con scritto: "Information: The requested topic does not exist."
Ho letto le tue istruzioni però se clicco su "Istruzioni dettagliate QUI" mi ritrovo sul sito con scritto: "Information: The requested topic does not exist."
ho sistemato i link, quello per hostare il server sul proprio pc non lo trovo più.
comunque in breve bisogna:
-registrarsi qui http://forums.veniceunleashed.net/
-scaricare la dll da qui http://forums.veniceunleashed.net/bf/?download
-mettere la dll nella cartella del gioco
-avviare e loggarsi con le credenziali scelte nel forum
per tornare alla lista EA, rimuovere la dll (o rinominarla)
The Witcher
28-01-2015, 11:12
a breve provo a cercare meglio, ma non ti assicuro nulla.
La via più semplice è quella da percorso e poi inserire i valori manualmente, ma non ho trovato nulla.
Quella più difficile era tramite registro di sistema, ma ricordo che con vista funzionava e con 7 no.
Come ho detto, ti faccio sapere più avanti...Sperando di trovare qualcosa.
Saluti!
intanto ho trovato questo. CREDO possa essere utile XD
http://forums.creative.com/showthread.php?t=536346
ho sistemato i link, quello per hostare il server sul proprio pc non lo trovo più.
comunque in breve bisogna:
-registrarsi qui http://forums.veniceunleashed.net/
-scaricare la dll da qui http://forums.veniceunleashed.net/bf/?download
-mettere la dll nella cartella del gioco
-avviare e loggarsi con le credenziali scelte nel forum
per tornare alla lista EA, rimuovere la dll (o rinominarla)
Grazie :p
Prof. Nerpiolini
29-01-2015, 10:48
Ciao a tutti.
Sono un "vecchio" giocatore di BF2 (dal 2009) e BF1942 (dal 2012) e, purtroppo, dopo la mazzata della chiusura di Gamespy (che ha ridotto all'osso la frequentazione di questi 2 giochi) sono alla ricerca di sostituti.
Ovviamente la prima scelta ricade sulla stessa serie, anche se ne ho sentite (lette) di cotte e di crude. BF4 l'ho provato per 7 giorni (by Origin), ed era più il tempo che passavo in rete per trovare soluzioni per farlo ripartire dopo un crash che il tempo che sono riuscito a passare giocando (comunque con continuo altalenare degli FPS :( ). BF3 sarebbe ancora una buona alternativa, che arriverebbe praticamente scontata, ma...
Mi sembra di aver letto che BFBC2 è ancora frequentato, e pure l'espansione "Vietnam", che m'interesserebbe ancora di più...
Perciò le mie domande sarebbero sostanzialmente queste:
*)
Ci giocano ancora parecchie persone ?
E sopratutto all'espansione Vietnam ?
*)
All'orizzonte non c'è nessun problema di "chiusura" dei server tipo quello di Gamespy ?
*)
Per visionare i server attivi, oltre a gametracker.com, c'è qualcos'altro ?
*)
L'espansione "Vietnam" viene visualizzata, e avviata, separatamente (come BF2 - Special Force) o è "integrata" nel gioco base ?
*)
Anche questo ha (se ho capito bene) la salute e le riparazioni "automatiche" ? :(
*)
Hanno mai fatto un Demo ?
O nessuna promozione per provarlo a tempo limitato ?
*)
A che prezzo si trova in versione completa ?
Grazie in anticipo per ogni risposta... :p
Prof. Nerpiolini
Bender77
29-01-2015, 12:16
Ciao a tutti.
Sono un "vecchio" giocatore di BF2 (dal 2009) e BF1942 (dal 2012) e, purtroppo, dopo la mazzata della chiusura di Gamespy (che ha ridotto all'osso la frequentazione di questi 2 giochi) sono alla ricerca di sostituti.
Ovviamente la prima scelta ricade sulla stessa serie, anche se ne ho sentite (lette) di cotte e di crude. BF4 l'ho provato per 7 giorni (by Origin), ed era più il tempo che passavo in rete per trovare soluzioni per farlo ripartire dopo un crash che il tempo che sono riuscito a passare giocando (comunque con continuo altalenare degli FPS :( ). BF3 sarebbe ancora una buona alternativa, che arriverebbe praticamente scontata, ma...
Mi sembra di aver letto che BFBC2 è ancora frequentato, e pure l'espansione "Vietnam", che m'interesserebbe ancora di più...
Perciò le mie domande sarebbero sostanzialmente queste:
*)
Ci giocano ancora parecchie persone ?
E sopratutto all'espansione Vietnam ?
*)
All'orizzonte non c'è nessun problema di "chiusura" dei server tipo quello di Gamespy ?
*)
Per visionare i server attivi, oltre a gametracker.com, c'è qualcos'altro ?
*)
L'espansione "Vietnam" viene visualizzata, e avviata, separatamente (come BF2 - Special Force) o è "integrata" nel gioco base ?
*)
Anche questo ha (se ho capito bene) la salute e le riparazioni "automatiche" ? :(
*)
Hanno mai fatto un Demo ?
O nessuna promozione per provarlo a tempo limitato ?
*)
A che prezzo si trova in versione completa ?
Grazie in anticipo per ogni risposta... :p
Prof. Nerpiolini
1) Ci giocano ancora parecchie persone,ma l'espansione vietnam non è molto popolata
2) Nessun problema di chiusura server ;)
3) I server si cercano direttamente all'interno del gioco e ce ne sono parecchi
4) L'espansione Vietnam si avvia all'interno del gioco cliccando su un pulsante apposito,è una specie di switch che commuta immediatamente il gioco all'espansione
5) La salute si rigenera automaticamente ma i mezzi non si autoriparano,li devi riparare con il geniere.
6) Nessuna demo ne promozione per provarlo ma spesso è stato superscontato anche a soli 2€ :D
7) Su origin costano 9.90€ sia il gioco base che l'espansione ma come ti ho detto spesso sono stati scontati,magari ricapita ma non ti saprei dire quando.
Oppure puoi provare a cercarlo su altri store per vedere se lo trovi a meno.
(master)
29-01-2015, 12:30
la salute NON si rigenera da sola
The_Silver
29-01-2015, 12:33
la salute NON si rigenera da sola
se giochi su un server Hardcore. ;)
Prof. Nerpiolini
29-01-2015, 13:00
Intanto grazie a tutti per le risposte.
Quello della salute/danno che si rigenera è proprio una ARCADATA peggio del M.A.M.E. (che adoro, ma è un'altra cosa), non da gioco "serio", IMHO... :stordita: ma mio malgrado devo prendere atto della "deriva" della serie Battlefield... :(
Riguardo al prezzo, invece... io ho visto prezzi anche superiori a BF3 :confused:
Per BFBC2 Vanilla lo trovo anche a 4,95 EU, ma per la versione completa (Battlefield: Bad Company™ 2 Digital Deluxe Edition), su origin lo trovo a 34,90 EU :eek:
La sola espansione non l'ho ancora trovata.
Se qualcuno sa dove acquistare (legalmente, ovvio) una key per la versione completa a prezzo "decente", faccia un fischio. :help:
Sempre che non violi il regolamento, ovvio !
Che, scusate, ma non mi è molto chiaro riguardo all'acquisto delle keys online... più che altro non mi sono molto chiari quali sarebbero i rivenditori autorizzati e quelli non.
Store tipo "allkeyshop.com" è legale o no ? Credo di si, ma se sbaglio mi spiace, non è mia intenzione violare il regolamento, chiarificarlo un pò meglio su questo argomento non sarebbe male... :wtf: :help:
Prof. Nerpiolini
Aggiornamento:
Ho trovato anche l'espansione a poco meno di 5 EU...
Ma stores tipo "Kinguin", "G2Play" o "Instant Gaming" sono legali o no ?
Intanto grazie a tutti per le risposte.
Quello della salute/danno che si rigenera è proprio una ARCADATA peggio del M.A.M.E. (che adoro, ma è un'altra cosa), non da gioco "serio", IMHO... :stordita: ma mio malgrado devo prendere atto della "deriva" della serie Battlefield... :(
Riguardo al prezzo, invece... io ho visto prezzi anche superiori a BF3 :confused:
Per BFBC2 Vanilla lo trovo anche a 4,95 EU, ma per la versione completa (Battlefield: Bad Company™ 2 Digital Deluxe Edition), su origin lo trovo a 34,90 EU :eek:
La sola espansione non l'ho ancora trovata.
Se qualcuno sa dove acquistare (legalmente, ovvio) una key per la versione completa a prezzo "decente", faccia un fischio. :help:
Sempre che non violi il regolamento, ovvio !
Che, scusate, ma non mi è molto chiaro riguardo all'acquisto delle keys online... più che altro non mi sono molto chiari quali sarebbero i rivenditori autorizzati e quelli non.
Store tipo "allkeyshop.com" è legale o no ? Credo di si, ma se sbaglio mi spiace, non è mia intenzione violare il regolamento, chiarificarlo un pò meglio su questo argomento non sarebbe male... :wtf: :help:
Prof. Nerpiolini
Aggiornamento:
Ho trovato anche l'espansione a poco meno di 5 EU...
Ma stores tipo "Kinguin", "G2Play" o "Instant Gaming" sono legali o no ?
no non sono legali
Bender77
29-01-2015, 13:34
Non si può parlare di siti di key qui. Gli unici acquisti legali di cui si può parlare sono quelli degli store ufficili origin/steam/uplay ecc..
Occhio quindi a ciò che scrivi ;)
(master)
29-01-2015, 13:53
Io gioco sempre a deathmatch su server "fanatici" (hardcore) e per guarire ci vuole il medico.
Ho scoperto un server moddato che ti fa giocare a Vietnam anche senza avere l'espansione. E' in regola, classificato e sotto punkbuster.
Modalità "conquista".
The_Silver
29-01-2015, 14:13
Io gioco sempre a deathmatch su server "fanatici" (hardcore) e per guarire ci vuole il medico.
Ho scoperto un server moddato che ti fa giocare a Vietnam anche senza avere l'espansione. E' in regola, classificato e sotto punkbuster.
Modalità "conquista".
Esatto, solo in Hardcore la salute non si rigenera, nei server normali dove la modalità è quella standard di BFBC2 la salute è autorigenerante. :)
Cmq si l'ho visto anch'io! :eek:
Prof. Nerpiolini
29-01-2015, 15:48
Non si può parlare di siti di key qui. Gli unici acquisti legali di cui si può parlare sono quelli degli store ufficili origin/steam/uplay ecc..
Occhio quindi a ciò che scrivi ;)
Premesso che NON voglio violare il regolamento, ma... cosa hanno questi siti che non sono legali ?
Le Keys vendute non vanno bene ? Origin non le accetta ? Sono truffe ?
Esiste un elenco di "venditori ufficiali" ?
Origin che dice al riguardo ?
Non per altro, ma regolamento a parte non vorrei buttare via i miei soldi...:(
PREGHIERA AI MODERATORI:
Non si potrebbe chiarire meglio questa storia delle keys vendute online ?
Anche a vantaggio degli eventuali acquirenti che potrebbero acquistarle... :stordita:
Ripeto ancora che non è mia intenzione violare il regolamento, ma se rischio di buttare via i miei soldi... scusate ma l'argomento mi è "caro"... :help:
Prof. Nerpiolini
Bender77
29-01-2015, 16:01
Premesso che NON voglio violare il regolamento, ma... cosa hanno questi siti che non sono legali ?
PREGHIERA AI MODERATORI:
Anche a vantaggio degli eventuali acquirenti che potrebbero acquistarle... :stordita:
Ripeto ancora che non è mia intenzione violare il regolamento, ma se rischio di buttare via i miei soldi... scusate ma l'argomento mi è "caro"... :help:
Prof. Nerpiolini
Ti ho risposto in pm. Come ti ho detto qui non si può parlare di queste cose,rischiamo la sospensione :rolleyes:
Fr@ncesco
29-01-2015, 17:41
PREGHIERA AI MODERATORI:
Prof. Nerpiolini
Qui c'è l'elenco dei siti legali ed autorizzati dai Publishers per gli acquisti in digital download: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122)
Per farti un esempio, è notizia di ieri che la Ubisoft ha bannato tutti i seriali di Far Cry 4 ed altri giochi, venduti da un paio di shop che hai indicato tu, e si tratta di migliaia di key.
In pratica si trattava di key acquistate illegalmente, utilizzando carte di credito rubate e/o duplicate. Ecco perchè sono siti giustamente banditi da questo forum.
Edit: dimenticavo... siccome l'argomento è stato trattato infinite volte, si trovano tutte le risposte anche nel regolamento di sezione: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782) ;)
The_Silver
29-01-2015, 17:52
Qui c'è l'elenco dei siti legali ed autorizzati dai Publishers per gli acquisti in digital download: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122)
Per farti un esempio, è notizia di ieri che la Ubisoft ha bannato tutti i seriali di Far Cry 4 ed altri giochi, venduti da un paio di shop che hai indicato tu, e si tratta di migliaia di key.
In pratica si trattava di key acquistate illegalmente, utilizzando carte di credito rubate e/o duplicate. Ecco perchè sono siti giustamente banditi da questo forum.
Non li ha rimossi "tutti"... Il discorso è semplicemente che alcuni venditori coi quali quei siti fanno da tramite/vetrina vendevano delle key che sono apparentemente state ottenute illegalmente (dico apparentemente perchè nessuno ha veramente specificato e confermato definitivamente cos'avevano di male mi pare, anche per questo quei siti sono arrabbiati, perchè ubisoft può rimuovere giochi come e quando vuole senza tante spiegazioni), per cui se qualcuno ha comprato key in quei siti e da quei venditori specifici (ce ne sono moltissimi anche per lo stesso gioco) potrebbe essere che gli sia stato rimosso il gioco. Come dice la news si tratta di migliaia di key, che nel volume di vendita normale sono abbastanza, probabilmente non la maggioranza e sicuramente non "tutte", ma molte si.
PS: Quei siti sono "giustamente" banditi perchè essendo zona grigia è meglio andare sul sicuro e fare regole che impediscono pure di alludere al loro nome pur di evitare al forum anche solo la vaga ombra di possibili rogne legali, mica per altro, non siate ingenui.
(master)
30-01-2015, 06:35
Prof, COMPRALO SUBITO, altro che 5 €, questo gioco dovrebbe essere venduto ancora a prezzo pieno!
E' il migliore, non te ne pentirai.
Nessuno dice niente delle parolacce e degli insulti durante il gioco? (il "figlio di troia" è una chicca!)...
Per non parlare della semplicità, immediatezza e pulizia dei menu... ho provato BF3 e ci vogliono 3 ore per iniziare una partita tra aperture di browser, Origin e madonne varie.
topgun90
30-01-2015, 08:25
Bad company 2 è sempre messo in sconto sia su steam che su origin durante i vari saldi! (penso si aggiri attorno a 3 euro il prezzo).
Prof. Nerpiolini
30-01-2015, 11:40
Intanto un ringraziamento a tutti per i chiarimenti :)
Poi, più nello specifico...
Non avevo capito che quel 3AD parlava di vendita di Keys... credevo solo vendita diretta. Lo leggerò con più attenzione, ma se fosse stato specificato nel titolo, magari, lo avrei capito prima.:stordita:
Non li ha rimossi "tutti"... Il discorso è semplicemente che alcuni venditori coi quali quei siti fanno da tramite/vetrina vendevano delle key che sono apparentemente state ottenute illegalmente (dico apparentemente perchè nessuno ha veramente specificato e confermato definitivamente cos'avevano di male mi pare, anche per questo quei siti sono arrabbiati, perchè ubisoft può rimuovere giochi come e quando vuole senza tante spiegazioni), per cui se qualcuno ha comprato key in quei siti e da quei venditori specifici (ce ne sono moltissimi anche per lo stesso gioco) potrebbe essere che gli sia stato rimosso il gioco. Come dice la news si tratta di migliaia di key, che nel volume di vendita normale sono abbastanza, probabilmente non la maggioranza e sicuramente non "tutte", ma molte si.
PS: Quei siti sono "giustamente" banditi perchè essendo zona grigia è meglio andare sul sicuro e fare regole che impediscono pure di alludere al loro nome pur di evitare al forum anche solo la vaga ombra di possibili rogne legali, mica per altro, non siate ingenui.
Se è così, però, è un bel "problema"...
Capisco che il discorso potrebbe essere "delicato", ma almeno poterne parlare in termini generali e poter citare fonti esterne, dovrebbe essere un grande servizio per gli utenti... non si vuole mica fare "apologia di reato" o il "ripetitore di calunnie", ci mancherebbe altro, ma discutere di certi fatti e avvertire gli ignari acquirenti a che "pericoli" potrebbero incorrere in certi shop "sbagilati"... dovrebbe essere cosa buona, IMHO... :confused:
Edit: dimenticavo... siccome l'argomento è stato trattato infinite volte, si trovano tutte le risposte anche nel regolamento di sezione: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782) ;)
Si, il regolamento di sezione lo avevo letto più volte, ma non mi sembrava scritto da nessuna parte che "non se ne poteva parlare" (come argomento generale), ma che era solo proibito menzionare gli shop "non autorizzati"... ed era proprio questo il mio dubbio:
Quali sarebbero questi "shop autorizzati" ?
E visto l'andazzo (appunto di acquisti con carte clonate) mi sembra argomento importante...
Leggerò il 1° 3AD che mi hai linkato con maggiore attenzione, grazie ;)
Ringrazio ancora tutti per i chiarimenti... e i moderatori per la "tolleranza" ;)
Per uno che non conosce l'argomento, senza chiedere specificatamente, non è che sia tutto molto ben chiaro e se non se ne può nemmeno parlare in termini generali è difficile venirne a capo... e visto che si rischiano dei soldi, per quanto pochi possano essere... :ave:
Prof, COMPRALO SUBITO, altro che 5 €, questo gioco dovrebbe essere venduto ancora a prezzo pieno!
Il discorso sarebbe abbastanza vasto e complesso, cercherò di essere telegrafico.
Non ho intenzione di pagare molto un gioco, per quanto bello e divertente (comunque secondo te, che lo giochi... io ho solo letto le caratteristiche e visto alcuni video su Youtube), che è già vecchio (e chi ha seguito BF2 sa bene come vengono gestiti i giochi dalla EA :mad: ) e che non posso provare prima (perchè non fanno più i demo ? ! ?) ;)
Nessuno dice niente delle parolacce e degli insulti durante il gioco? (il "figlio di troia" è una chicca!)...
Personalmente non ho niente contro il turpiloquio (se non è per aggredire qualcuno, ovviamente), anzi... un prete non potrebbe mai starmi intorno quando gioco a BF2... :D
Secondo me è molto più grave, in un gioco, quando gli admins non fanno rispettare i loro stessi regolamenti o fanno i prepotenti per proprio interesse... e non è cosa troppo rara, purtroppo... almeno lo era in BF2 ai suoi tempi... :(
Per non parlare della semplicità, immediatezza e pulizia dei menu... ho provato BF3 e ci vogliono 3 ore per iniziare una partita tra aperture di browser, Origin e madonne varie.
Prova BF4... dovrebbe essere ancora possibile su Origin per una settimana di completo gioco online.
Se ne hai la possibilità, fallo subito: comunque è un esperienza da fare.
Poi ne riparliamo... sia in bene (molto bello da vedere) che in male (ha tanti di quei difetti che BF2 sembra quasi perfetto)
Bad company 2 è sempre messo in sconto sia su steam che su origin durante i vari saldi! (penso si aggiri attorno a 3 euro il prezzo).
Vediamo... al momento è a prezzo esorbitante.
Vedrò di approfondire meglio il 3AD dei rivenditori autorizzati e vedremo il prezzo minore a cui riesco a trovarlo.
Quello che mi dispiace molto e che non fanno più i demo dei giochi, anche BF2 l'ho prima provato... infatti, BF4 che Origin lo fa provare x 7gg., non lo acquisterei sicuramente adesso a questo prezzo e con tutti questi problemi.
Forse è proprio per questo che non fanno più i demo... :D
Prof. Nerpiolini
(master)
30-01-2015, 11:50
Non mi fraintendere, le parolacce in-game sono un altro punto a favore di questo gioco.
Forse anche in Max Payne se non ricordo male c'erano le parolacce.
Ce ne fossero!
Quoto the best :ave: :ave: è il migliore di tutti non c'è bf3 o bf4 che tenga
per chi vuole aggiungermi ci facciamo qualche partita assieme trovate il mio nick sotto, scusate se non è il thread giusto ma se ci vuole, ci vuole.
Prof. Nerpiolini
30-01-2015, 14:42
Non mi fraintendere, le parolacce in-game sono un altro punto a favore di questo gioco.
Forse anche in Max Payne se non ricordo male c'erano le parolacce.
Ce ne fossero!
Beh, se intendi la chat... non so i nuovi, ma BF2 & BF1942 puoi scrivere quello che ti pare. La censura delle parole "scomode" è solo se selezionata dai singoli admins dei vari server a cui ti colleghi. Comunque scelte personali e non automatiche del gioco.
Sui nuovi BF3 & BF4 non è così ?
Io davo per scontato che fossero tutti così... :confused:
Prof. Nerpiolini
Bender77
30-01-2015, 17:46
Beh, se intendi la chat... non so i nuovi, ma BF2 & BF1942 puoi scrivere quello che ti pare. La censura delle parole "scomode" è solo se selezionata dai singoli admins dei vari server a cui ti colleghi. Comunque scelte personali e non automatiche del gioco.
Prof. Nerpiolini
LOL non vi siete capiti,lui sta parlando proprio del tuo soldato in game che ogni tanto impreca. E' il gioco che è fatto così e aiuta i'immersione,è una cosa che apprezzo pure io :D
Fr@ncesco
30-01-2015, 18:59
LOL non vi siete capiti,lui sta parlando proprio del tuo soldato in game che ogni tanto impreca. E' il gioco che è fatto così e aiuta i'immersione,è una cosa che apprezzo pure io :D
:read: quoto
Bender quando la si organizza un'altra serata tutti insieme su BC2? :D
Bender77
30-01-2015, 19:09
:read: quoto
Bender quando la si organizza un'altra serata tutti insieme su BC2? :D
Eh non lo so,io la sera sono sempre un po indaffarato.
Però stasera potrei ad esempio se riusciamo a organizzarla al volo :D
Prof. Nerpiolini
30-01-2015, 20:23
Ups.... :fagiano: :asd:
E che, anche abituato a BF2, la campagna non la considero nemmeno. Battlefield lo considero solo per l'Online.
L'offline (Single Player, una volta... Campagna, in questi ultimi casi) la uso solo per testare armi, mezzi, mappe, eventuali tattiche (sempre considerando la maggiore "stupidità" di tatiche e strategie e la "precisione" dei colpi dei boot), e la grafica o il gioco se ha problemi o per settarlo meglio. Non acquisterei mai un FPS solo per giocarlo contro il PC.
Infatti, per BF4, la campagna non mi è piaciuta per niente... troppo da aspettare che il PC giochi da solo, per dialoghi, situazioni,... No Piacc. :stordita:
A quel punto preferisco di gran lunga il Single Player contro i boot.
BFBC2 ha anche il Single Player o solo la campagna ?
Prof. Nerpiolini
Bender77
30-01-2015, 21:09
Ups.... :fagiano: :asd:
E che, anche abituato a BF2, la campagna non la considero nemmeno. Battlefield lo considero solo per l'Online.
L'offline (Single Player, una volta... Campagna, in questi ultimi casi) la uso solo per testare armi, mezzi, mappe, eventuali tattiche (sempre considerando la maggiore "stupidità" di tatiche e strategie e la "precisione" dei colpi dei boot), e la grafica o il gioco se ha problemi o per settarlo meglio. Non acquisterei mai un FPS solo per giocarlo contro il PC.
Infatti, per BF4, la campagna non mi è piaciuta per niente... troppo da aspettare che il PC giochi da solo, per dialoghi, situazioni,... No Piacc. :stordita:
A quel punto preferisco di gran lunga il Single Player contro i boot.
BFBC2 ha anche il Single Player o solo la campagna ?
Prof. Nerpiolini
Ha anche il singleplayer e non è niente male,sicuramente migliore di quello di BF3 o BF4!
Prof. Nerpiolini
31-01-2015, 06:38
Non vorrei ci fossero altri fraintendimenti... :D
Per "Single Player" (come BF2) intendo che avvii il gioco su una mappa e giochi contro i boot esattamente come fossi online contro gli umani. Obiettivi sono uccidere tutti e prendere le bandiere per calare i tickets nemici fino a zero e vincere.
Per "Campagna" (come BF4; l'unico nuovo della serie che ho provato fino ad ora) intendo che avvii il gioco e hai un personaggio e una storia da seguire in varie missioni fino alla fine.
Sono 2 cose completamente diverse.
Da quel poco che ho letto su BFBC2 sembrerebbe che ha solo la Campagna, ma molti la chiamano Singleplayer ...che per me, "vecchio" BF2'rs, e tutta altra cosa. Sarà anche per le traduzioni di Google, o magari se cercassi meglio in siti italiani troverei anche la risposta ma, già che ci sono... vorrei richiedere:
BFBC2 ha la possibilità di giocare normalmente contro i Boot come fosse una partita online contro gli umani, o ha solo la storia preimpostata da seguire con le varie missioni da compiere ?
Grz. ;)
Prof. Nerpiolini
(master)
31-01-2015, 07:20
Prof. Nerpiolini
no, non parlo di chat, parlo di frasi audio esclamate dai personaggi: esempio, ferisci uno e lo senti esclamare "aaah, figlio di troia m'ha preso!"
e tante altre a seconda della situazione...
Bender77
31-01-2015, 16:15
Non vorrei ci fossero altri fraintendimenti... :D
Per "Single Player" (come BF2) intendo che avvii il gioco su una mappa e giochi contro i boot esattamente come fossi online contro gli umani. Obiettivi sono uccidere tutti e prendere le bandiere per calare i tickets nemici fino a zero e vincere.
Per "Campagna" (come BF4; l'unico nuovo della serie che ho provato fino ad ora) intendo che avvii il gioco e hai un personaggio e una storia da seguire in varie missioni fino alla fine.
Sono 2 cose completamente diverse.
Da quel poco che ho letto su BFBC2 sembrerebbe che ha solo la Campagna, ma molti la chiamano Singleplayer ...che per me, "vecchio" BF2'rs, e tutta altra cosa. Sarà anche per le traduzioni di Google, o magari se cercassi meglio in siti italiani troverei anche la risposta ma, già che ci sono... vorrei richiedere:
BFBC2 ha la possibilità di giocare normalmente contro i Boot come fosse una partita online contro gli umani, o ha solo la storia preimpostata da seguire con le varie missioni da compiere ?
Grz. ;)
Prof. Nerpiolini
Non si può giocare contro i boot,quella che noi chiamiamo singleplayer e quella che tu chiami campagna.
Quindi BC2 ha la campagna :D Però ti assicuro che non è niente male ;)
(master)
10-02-2015, 15:08
oh ma solo io mi ritrovo i punteggi e i gradi azzerati??:( :eek:
problemi ai servers?
oh ma solo io mi ritrovo i punteggi e i gradi azzerati??:( :eek:
problemi ai servers?
ah ecco qualcun altro, io domenica 8 ero liv 32 o 33 poi ha cominciato a scattare ed ho chiuso, loggato ora sono a livello 1 :mad:
topgun90
11-02-2015, 07:51
la campagna di bc2 è molto bella e intensa: nulla a che vedere con lo scempio di bf3 e 4 dove la stessa modalità è uno scempio!:doh:
BodyKnight
11-02-2015, 08:40
Nella campagna bc2 ci sono delle conversazioni che definire esilaranti è dire poco. Non so in italiano come siano, ma quelle in inglese me le ricordo ancora.
STEFANARDO
02-09-2015, 22:57
Bel giuoco
Kingdemon
19-09-2015, 09:49
Ho un problema tecnico con il gioco.. al cambio mappa mi rallenta a 10-15 frame e devo chiuderlo e riavviarlo. Cosa può essere?
Pc in firma con driver aggiornati.
Ci ho sempre giocato con diverse cpu e vga e non ho mai avuto questo problema.
Ho un problema tecnico con il gioco.. al cambio mappa mi rallenta a 10-15 frame e devo chiuderlo e riavviarlo. Cosa può essere?
Se usi origin disattiva origin in gioco o qualcosa del genere
Kingdemon
19-09-2015, 09:58
Ho provato a farlo partire direttamente dal dvd senza origin ma lo fa lo stesso
Fr@ncesco
29-09-2015, 18:55
Anche io ho avuto lo stesso problema dopo aver installato gli ultimi drivers nvidia, ho reinstallato i precedenti ed ora funziona correttamente.
Kingdemon
29-09-2015, 20:23
Anche io ho avuto lo stesso problema dopo aver installato gli ultimi drivers nvidia, ho reinstallato i precedenti ed ora funziona correttamente.
Hola Frank :)
adesso provo nel frattempo ho installato gli ultimi
Kingdemon
29-09-2015, 21:12
No peggio di prima adesso va sempre a 10-15 frame.. ma che cavolo il problema è che non so che driver mettere chi si ricorda con quali girava bene :rolleyes:
Fr@ncesco
01-10-2015, 18:16
No peggio di prima adesso va sempre a 10-15 frame.. ma che cavolo il problema è che non so che driver mettere chi si ricorda con quali girava bene :rolleyes:
Io ho risolto con i drivers 355.60 del 13/08. Prima però ho fatto una bella pulizia con DDU.
Kingdemon
01-10-2015, 19:47
Io ho risolto con i drivers 355.60 del 13/08. Prima però ho fatto una bella pulizia con DDU.
Thanks domani provo :)
Hal-10000
11-10-2015, 12:14
Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema adesso che ho cambiato scheda video. Ho messo una Asus GTX 960 strix 2GB, che con gli altri giochi va benissimo, ma con Battlefield Bad Company 2 è un disastro! Il gioco va a scatti ed è molto ma molto rallentato, tanto che non ci si può proprio giocare. Strano poi che questa cosa a volte (ma proprio ad essere fortunati) non fa proprio e riesco a giocare tranquillamente.
Come driver ho gli ultimi nvidia.
Cosa mi consigliate?:help:
The Witcher
11-10-2015, 13:37
Disinstalla il driver, fai una pulizia con Display Driver Uninstaller (lo trovi qui: http://www.wagnardmobile.com/DDU/ ) e reinstalla tutto.
Poi riprova e vedi come va.
Ricorda di fare la pulizia in modalità provvisoria.
Saluti!
Hal-10000
11-10-2015, 19:31
adesso sto provando i driver 355.60 e devo dire che per il momento stanno andando bene. Altrimenti proverò a disinstallarli come ha detto The Witcher che comunque ringrazio per la risposta
Avessi tempo per giocare :cry: :sob: quanto mi manca bfbc2 :sigh:
io con pc in firma ci gioco con gli ultimi driver aggiornandoli man mano che escono e mai un problema :D
The Witcher
12-10-2015, 11:49
adesso sto provando i driver 355.60 e devo dire che per il momento stanno andando bene. Altrimenti proverò a disinstallarli come ha detto The Witcher che comunque ringrazio per la risposta
di nulla. :)
Fr@ncesco
12-10-2015, 19:54
io con pc in firma ci gioco con gli ultimi driver aggiornandoli man mano che escono e mai un problema :D
Mi sorge un dubbio... che sistema operativo usi?
windows 7 64bit. cmq ci giocai anche con windows 8.1 e tutto filava liscio, ma 8.1 era dicembre 2014 indi non so che driver nvidia ci stavano allora.
Fr@ncesco
12-10-2015, 20:12
windows 7 64bit. cmq ci giocai anche con windows 8.1 e tutto filava liscio, ma 8.1 era dicembre 2014 indi non so che driver nvidia ci stavano allora.
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta velocissima. :)
Io con Windows 8.1 non ho problemi fino ai drivers 355.60. Ora sarei curioso di sapere se anche chi ha Windows 10, che mantiene costantemente aggiornati i drivers in automatico, ha gli stessi problemi di calo di framerate.
c'è ancora gente che ci gioca?
The Witcher
13-10-2015, 12:14
parecchia
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta velocissima. :)
Io con Windows 8.1 non ho problemi fino ai drivers 355.60. Ora sarei curioso di sapere se anche chi ha Windows 10, che mantiene costantemente aggiornati i drivers in automatico, ha gli stessi problemi di calo di framerate.
Io ho aggiornato a Windows 10 e in automatico Windows mi aggiorna i driver. Meno sbattimento anche se temo non facciano il lavoro come dovrebbe essere fatto (pulizia in modalità provvisoria ecc.). In ogni caso gli ultimi che mi ha installato sono i 341.81 e Bad company 2 mi funziona come sempre. Tenete presente che ho un notebook con una 230m quindi il "come sempre" == "va di merda come sempre" tuttavia è giocabile. :D
c'è ancora gente che ci gioca?
Si. Volendo ci sono anche server alternativi non ufficiali ma è pieno di cheaters ;)
Fr@ncesco
13-10-2015, 20:45
Io ho aggiornato a Windows 10 e in automatico Windows mi aggiorna i driver. Meno sbattimento anche se temo non facciano il lavoro come dovrebbe essere fatto (pulizia in modalità provvisoria ecc.). In ogni caso gli ultimi che mi ha installato sono i 341.81 e Bad company 2 mi funziona come sempre. Tenete presente che ho un notebook con una 230m quindi il "come sempre" == "va di merda come sempre" tuttavia è giocabile. :D
Si. Volendo ci sono anche server alternativi non ufficiali ma è pieno di cheaters ;)
Ormai il tuo PC portatile passerà alla storia e verrà annoverato nei libri di testo per tutte le battaglie di cui è stato protagonista! :D
Scherzi a parte non appena mi organizzo un fine settimana più libero, farò anche io la migrazione a Windows 10 sul fisso. Se dovessi avere problemi con BC2 ritornerò subito all'8.1. Posso rinunciare a tutto ma non a BC2! :cool:
provato l'altro giorno il bc2 normale non vietnam. entro ingame e facevo 7 frame. esco dal gioco rientro e facevo 50 frame. finisce partita, carica nuovo livello e di nuovo 7 frame..... quindi è una cosa che capita a diverse persone. cercherò di andare a fondo e trovare una soluzione...:mc:
edit penso di aver risolto andando in documenti/bc2 ed editare i lfile settings.ini. dove avete "DxVersion=auto" modificatelo in: "DxVersion=9"
Fr@ncesco
02-11-2015, 18:46
provato l'altro giorno il bc2 normale non vietnam. entro ingame e facevo 7 frame. esco dal gioco rientro e facevo 50 frame. finisce partita, carica nuovo livello e di nuovo 7 frame..... quindi è una cosa che capita a diverse persone. cercherò di andare a fondo e trovare una soluzione...:mc:
edit penso di aver risolto andando in documenti/bc2 ed editare i lfile settings.ini. dove avete "DxVersion=auto" modificatelo in: "DxVersion=9"
Che sistema operativo hai?
Che sistema operativo hai?
gia detto qualche pagina dietro, cmq win 7 64bit
STEFANARDO
08-12-2015, 14:06
Io ho windows 10 64Bit e il gioco funziona perfettamente, con una vecchia Radeon HD5850 1GB. L' unico problema é il ping. Ho Fastweb, e anche se nella lista server il ping segna 45 ms, in game, sale inspiegabilmente a 250 -300 ms.
Cosa che non accade invece per Battlefield 3 o Battlefield 4.
Sarà che per BBC2 siano rimasti solo server lontanissimi, o di bassa qualità? :cry: :(
viemme52
10-01-2016, 18:43
L'ho preso di recente su steam a 3 euro e abituato a buon vecchio cod 4 in modalità veterano faccio fatica a ''settarmi'' le armi e bonus... mi sembrano tutte uguali e scarse allo stesso tempo..., non riesco a sentire la differenza.... avete da consigliarmi qualcosa?
PS: no cecchino
L'ho preso di recente su steam a 3 euro e abituato a buon vecchio cod 4 in modalità veterano faccio fatica a ''settarmi'' le armi e bonus... mi sembrano tutte uguali e scarse allo stesso tempo..., non riesco a sentire la differenza.... avete da consigliarmi qualcosa?
PS: no cecchino
Usa quella con cui ti trovi meglio, non ci sono molte differenze :)
Io preferivo l'xm8 da assalto, xm8compact da geniere, gol da cecchino e una qualsiasi da medico tranne m60.
Per i vari bonus è d'obbligo il munizionamento magnum (oppure la corazza) e la velocità maggiorata in luogo dei vari mirini ACOG 4x o red dot.
viemme52
20-01-2016, 22:22
Per caso sono entrato in un server della verstione vietnam, e ci ho giocato per tutto il tempo assieme ad un mio amico anche lui solo versione base!
E' normale?:confused:
Per caso sono entrato in un server della verstione vietnam, e ci ho giocato per tutto il tempo assieme ad un mio amico anche lui solo versione base!
direi di no.... cmq c'è ancora gente che lo gioca????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è un server del gioco base in cui si può giocare l'espansione tramite magheggi vari effettuati dall'admin. Ce ne sono alcuni, li ho già visti tempo fa.
direi di no.... cmq c'è ancora gente che lo gioca????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mediamente siamo sui 900/1200 players online (nelle ore di punta)..si riesce a giocare benissimo!
Fr@ncesco
21-01-2016, 17:06
Anche io continuo a giocarci quando posso.
Anche io continuo a giocarci quando posso.
noooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D allora vorrà dire che devo reinstallarlo e ogni tanto anzichè giocare sempre a bf4 mi faccio una partitina... anche se in realtà l'avevo disinstallato perchè con la r9 280 mi dava qualche problemino
Fr@ncesco
22-01-2016, 13:37
noooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D allora vorrà dire che devo reinstallarlo e ogni tanto anzichè giocare sempre a bf4 mi faccio una partitina... anche se in realtà l'avevo disinstallato perchè con la r9 280 mi dava qualche problemino
Benissimo! ci si trova online allora. ;)
siluro85
22-01-2016, 17:29
Problemino? Con la 680 ogni tot freeze e hard reset. Questo con i driver vecchi, se metto driver nuovi il core resta a 300 mhz e quando mi va di lusso faccio 10 fps..
Problemino? Con la 680 ogni tot freeze e hard reset. Questo con i driver vecchi, se metto driver nuovi il core resta a 300 mhz e quando mi va di lusso faccio 10 fps..
Anche a me ogni tanto freeza, molto raramente ma succede (7970)
Basileus88
22-01-2016, 22:03
ancora qualcuno che ci gioca !??!?!?!
......in quanti siamo partitella ?!?!:read:
viemme52
23-01-2016, 07:22
ancora qualcuno che ci gioca !??!?!?!
......in quanti siamo partitella ?!?!:read:
Basta organizzarsi :D
La modalità conquista non è male, ma se uno dei due team è scarso, dopo 10min di gioco si rischia il ''base rape'' e allora tanto vale uscire dalla partita :doh:
matthi87
23-01-2016, 09:18
Reinstallato ieri!
Ci ho giocato per 3 ore di fila e finita la sessione ho disinstallato Battlefield 4!
Non c'è storia..
Basileus88
23-01-2016, 10:17
Organizziamoci mi manca quel gioco era troppo distruttivo...
.quanti siamo
.che eta' abbiamo(da quello dipendono gli orari,a seconda del livello di intrappolamento familiare :Prrr: )
Team speak?
Organizziamoci mi manca quel gioco era troppo distruttivo...
.quanti siamo
.che eta' abbiamo(da quello dipendono gli orari,a seconda del livello di intrappolamento familiare :Prrr: )
Team speak?
io ci sono :D 36 suonati aimè :D dopo cena per me sarebbe perfetto... diciamo dalle 21 in poi tranne stasera che non ci sono i restanti giorni si potrebbe fare anche dopo pranzo
Basileus88
23-01-2016, 11:20
sottoscrivete ragasuoli vediamo quanti siamo :D
Per quelli che hanno problemi riguardanti calo di framerate ecc.. io ho risolto in questo modo (Windows10 64bit): non ho toccato i driver bensì il file settings.ini che si può trovare qui
C:\Users\[USERNAME]\Documents\BFBC2
Impostando la DXVersion a 10.
Nello spoiler trovate il mio .ini, con il quale faccio all'incirca sui 150/180fps (GTX970, I5 6600k).
[WindowSettings]
Width=1920
Height=1080
Fullscreen=true
RefreshRate=59.939999
VSync=false
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=true
MSAA=2
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=10
Aniso=4
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=90
[Chat]
ChatWindowAlpha=15
SmallChatWindowTimer=5
Io non gioco da molto tempo, ma ce l'ho ancora installato. Siete veramente sicuri di voler soffrire? :sofico:
Io non gioco da molto tempo, ma ce l'ho ancora installato. Siete veramente sicuri di voler soffrire? :sofico:
Mai quanto a cs:go :asd:
Me sa che ripijo a giocacce :)
Io ci sono la sera dopo cena spesso :) Dydfreeman per aggiungermi.
Mai quanto a cs:go :asd:
Me sa che ripijo a giocacce :)
A csgo sono scarso. Però a BC2 non ci sono i suka blyat, è questo è male :stordita:
Ma anche no :Prrr:
Fr@ncesco
23-01-2016, 19:05
A csgo sono scarso. Però a BC2 non ci sono i suka blyat, è questo è male :stordita:
Ma anche no :Prrr:
Conoscendolo, posso confermare che Rinz in BC2 è una macchina da guerra! :cool:
Comunque anche io sono disponibile di sera, a partire dalla prossima settimana, se organizzate qualcosa online.
Io vedo di riprenderci la mano stasera. Normalmente tra le 23 e le 24 ci sono per un paio di game :)
Origin: egounix
Nick in game: TheGiorgio
Steam profilo: in sign
Basileus88
23-01-2016, 19:35
Fate come eugonix sotto su
Aggiungete su BC2: RinzITA
Ho il gioco scatolato, non su steam:)
Bender77
23-01-2016, 22:53
Presente quando volete. Benderuzzo pronto a riprendere a spaccare culi 😁
Azz c'è gente brava, fatta una rush al volo c'hanno fatto il :ciapet:
Altro che bf3, qui mi sembra di stare in gueeeeeraaaaaa!!!!
Basileus88
24-01-2016, 01:07
Ma diverge da chi lo possiede su origin rispetto a steam ?!
Oppure i server su p sono i medesimi?!
Non so, ma non penso, credo siano gli stessi server
Bender77
24-01-2016, 01:40
Ma diverge da chi lo possiede su origin rispetto a steam ?!
Oppure i server su p sono i medesimi?!
Assolutamente no,i server sono gli stessi,ci mancherebbe :D
Basileus88
24-01-2016, 04:58
Perfetto...invece per parlare cosa usiamo ts o direttamente in game
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-01-2016, 08:43
io ho il gioco scatolato non ho mai giocato online :D pero' l'ho finito un paio di volte :) la prima con la 8800GTS :D :D :D
la seconda con la gtx460, ora con la 980ti che succede? sputa fuori il dvd e mi sega la casa :D ?
Succede che mentre giochi ti spunta fuori la facciaccia di hartman urlandoti "mettiti a terra e fammene 10 soldato!"
viemme52
24-01-2016, 13:54
Steam profilo: Combine91
Nick in game: [ITA]Vinciguerra
Orari: Durante la settimana dalle 21.30 fino alle 24.00, nei weekend dopo le 14.00. :D
Basileus88
24-01-2016, 14:24
In prima pagina ci sono alcuni server ma sono vecchi di anni fa';scegliamo un aerver stabile minimo da 40
viemme52
24-01-2016, 14:43
In prima pagina ci sono alcuni server ma sono vecchi di anni fa';scegliamo un aerver stabile minimo da 40
Massimo sono da 32 da quello che ho visto io, ed è già troppo, perchè diventa un macelleria e non è per nulla tattico.
Basileus88
24-01-2016, 15:07
Come server per iniziare ci sarebbe : WantedGoV.IT
Basileus88
24-01-2016, 15:28
Giocatori
egounix
TheGiorgio
viemme52
Vinciguerra
Rinz
RinzITA
Basileus88
Luricciu
oasis90
oasis90
Fr@ncesco
Frank-ita:bc2 FR4NK-ITA:origin-steam
Siluro85
ginalolobrigida
Mavr
mavr121071
Dyd87
Dydfreeman
Cogino
Fr4nk
Godrick
In attesa di sapere in game
Io faccio na partitella ora
Richieste amicizia inviate
Steam: oasis90
Nick in game: oasis90
Non ho orari fissi quindi quando mi vedete online su Bad Company 2 fate un fischio ;)
Lo reinstallo anche io e vi aggiungo :D
Inviato da Sony Xperia Z5
Fr@ncesco
24-01-2016, 17:00
Bei ricordi quando sul forum ci si organizzava la sera in TS, sul server di Vinnie dei TTuBBieS. :)
Per un certo periodo, dopo luscita di BF3 abbiamo anche riesumato il vecchio [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359).
Ci si riuniva in TS registrando le boiate che si facevano online ed il buon Evil Chuck le pubblicava su Youtube (https://www.youtube.com/user/NoobCompany2). :D
Bei ricordi quando sul forum ci si organizzava la sera in TS, sul server di Vinnie dei TTuBBieS. :)
Per un certo periodo, dopo luscita di BF3 abbiamo anche riesumato il vecchio [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359).
Ci si riuniva in TS registrando le boiate che si facevano online ed il buon Evil Chuck le pubblicava su Youtube (https://www.youtube.com/user/NoobCompany2). :D
I ricordi sono per le femminucce!
Noi siamo soldati!
Giù e fammene 20!!! :sofico:
Che si vinca o si perda oh... A me sto gioco rilassa :)
Facessero un bad 3, non quell'altro aborto.
viemme52
24-01-2016, 18:44
Io e Oasis90 ci siamo appena fatti due turni a conquista :D :D
Basileus88
24-01-2016, 20:51
Come nome fazione vi piace HWU?
Come nome fazione vi piace HWU?
Io userei "Nudi e Duri" :asd: oppure proprio la tag "invalid" ma all'italiana "invalidi" :stordita:
siluro85
24-01-2016, 23:15
Nick in game: ginalolobrigida
Probabilmente domani sera dopo le 22 ci sono
Ci sono anch'io raga 44 anni suonati e mi diverto ancora:D .
Il mio nick è mavr121071 mi trovate in game la sera dopo le 22.
Fatemi un fischio, arrivo a piedi o a bordo di un carro:asd:
Giocatori
egounix
TheGiorgio
viemme52
Vinciguerra
Rinz
RinzITA
Basileus88
Luricciu
oasis90
oasis90
Fr@ncesco
Anch'io! :D
Dydfreeman a rapporto.
Basileus88
25-01-2016, 09:20
Io userei "Nudi e Duri" :asd: oppure proprio la tag "invalid" ma all'italiana "invalidi" :stordita:
Gia esistono gli invalid :read:...ma non invalidi ;-)
Ogni idea e' buona buttatene giu una
Mi collego tra un po' e vi aggiungo.
Sono uno abbastanza solitario, non lo faccio di proposito, ma è raro che inviti io a giocare qualcuno, mi reputo abb scarso e incostante, non vorrei annoiare. Se mi vedete online invitatemi pure, joino subito, ma non vi offendete se entro a razzo in un server, lo faccio per non disturbare.
Piccolo appunto sul triplo schermo, qualcuno gioca a bfbc2 con setup triplo?
Rispetto ad altri giochi, mi confondo un po', i laterali sono troppo stretchati/allargati in alcune visuali. Provo a correggere, se possibile, con flawlesswidescreen, ma se qualcuno ha dei consigli su come regolare il fov su triplo, mi "facci" sapere :stordita:
Forte ci sto riprendendo la mano, che divertimento!
C'era un prog tipo il gossamer's launcher, per i binds?
Forte ci sto riprendendo la mano, che divertimento!
C'era un prog tipo il gossamer's launcher, per i binds?
c'è un configuratore per tweak vari
https://web.archive.org/web/20110830120609/http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1009847-em-clan-certified-bc2-configurator-best.html
Vi ricordo che le richieste di amicizia sono buggate, se inviate quando l'altro utente è offline non arrivano. Provate più volte
I links non vanno, puoi upparlo su qualche sito?
I links non vanno, puoi upparlo su qualche sito?
https://drive.google.com/file/d/0B3cDHMNd7QhhWjZLOUZTUzJpa0k/view?usp=sharing
viemme52
25-01-2016, 20:56
Fra 5 min mi collego, se ci siete battete un colpo :asd:
siluro85
25-01-2016, 21:42
Io mi collego tra 10 minuti :)
Basileus88
25-01-2016, 21:59
su quale server ?!?!?
viemme52
25-01-2016, 22:23
su quale server ?!?!?
Ho tempo per una partita veloce. Deci te il server. Risp su steam.
Vedo connesso anche ginalolobrigida su bf
Ps: è entrato in un server, joino con lui.
Per quelli che hanno problemi riguardanti calo di framerate ecc.. io ho risolto in questo modo (Windows10 64bit): non ho toccato i driver bensì il file settings.ini che si può trovare qui
Impostando la DXVersion a 10.
Nello spoiler trovate il mio .ini, con il quale faccio all'incirca sui 150/180fps (GTX970, I5 6600k).
[WindowSettings]
Width=1920
Height=1080
Fullscreen=true
RefreshRate=59.939999
VSync=false
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=true
MSAA=2
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=10
Aniso=4
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=90
[Chat]
ChatWindowAlpha=15
SmallChatWindowTimer=5
grazie mille appena reinstallo lo provo con la speranza che vada bene così possiamo farci qualche bella partita.... anche se dopo 3 anni dove ho giocato a bf3, bf4 e bf hardline ci devo riprendere la mano
Giocatori
egounix
TheGiorgio
viemme52
Vinciguerra
Rinz
RinzITA
Basileus88
Luricciu
oasis90
oasis90
Fr@ncesco
Siluro85
ginalolobrigida
Mavr
mavr121071
Dyd87
Dydfreeman
aggiungi anche me? l'id lo trovi nella firma
ma qualcuno di voi ha anche l'espansione vietnam????
Evil Chuck
28-01-2016, 09:50
ma qualcuno di voi ha anche l'espansione vietnam????
Io sì perchè?
Io ho vietnam. Tra 20-30 min sarò online a fare due spari.
Mi son assentato per un paio di sere, ero a fraggare con team nabbi su cs:go
Tacci loro, le vincevo quasi tutte senza rosmarino. Appena preso il rosemary mi son capitati solo team nabbi... Derank soon :asd:
Basileus88
28-01-2016, 21:01
Giocatori
egounix
TheGiorgio
viemme52
Vinciguerra
Rinz
RinzITA
Basileus88
Luricciu
oasis90
oasis90
Fr@ncesco
Siluro85
ginalolobrigida
Mavr
mavr121071
Dyd87
Dydfreeman
Cogino
Fr4nk
Godrick
In attesa di sapere in game
Su su che siamo gia parecchi anche se bazzichiamo poco valgono le volte che abbiamo tempo :D
Anch'io ho vietnam, peccato che ci siano pochi server popolati.
Comunque ci ritroviamo nella giungla per picnic a base di piombo:D :D
Fr@ncesco
29-01-2016, 18:52
Anche io ho Vietnam.
Questo fine settimana, impegni permettendo e con ancora il gesso al braccio fratturato, qualche partitella voglio assolutamente farmela! :cool:
nonsochisono
01-02-2016, 13:17
Ragazzi, prima di tutto ciao a tutti, soprattutto ai vecchi player che vedo con piacere che tengono botta ancora..
Va be, volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa su un ipotetico Bad company 3, visto che gli altri battlefield a me fanno cagare sinceramente.:O
The Witcher
01-02-2016, 15:48
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/199330/dice-ecco-perche-non-stiamo-lavorando-a-bad-company-3.aspx
l'unica cosa che ho trovato a riguardo :(
nonsochisono
01-02-2016, 19:06
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/199330/dice-ecco-perche-non-stiamo-lavorando-a-bad-company-3.aspx
l'unica cosa che ho trovato a riguardo :(
Grazie. Che palle però, non c'è più un gioco degno di guerra.. :mad:
Ma questi so' fori di melone! Cioè: ad alcuni è piaciuto il multy, ad altri il single, ad altri - e pure xxxxo! - i personaggi... Azzzxxxx vi dicono che è piaciuto praticamente tutto e voi che fate? Bf hardline?!? Wtf guardie e ladri!?!? :asd:
Ahhahahahhahahahhahahaha
Buffoni.
Potevano metterla così: un gioco completamente nuovo ci dava più stimoli, carica e concentrazione e volevamo intraprendere una nuova strada ... che poi tradotto "ai cittini (bambini in senese) gli garba guardie e ladri - a me piaceva nascondino però - e gli investitori vogliono un gioco demenziale da far spolpettare alla massa... e in:ciapet: bfbc3. E bon.
Che poi han preso l'idea di tactical intervention.
Fr@ncesco
02-02-2016, 19:52
Ragazzi, prima di tutto ciao a tutti, soprattutto ai vecchi player che vedo con piacere che tengono botta ancora..
Va be, volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa su un ipotetico Bad company 3, visto che gli altri battlefield a me fanno cagare sinceramente.:O
Ma guarda te chi si rifà vivo!
ti saluto a modo nostro P0$£&0!!@io! :D
nonsochisono
03-02-2016, 09:44
Ma guarda te chi si rifà vivo!
ti saluto a modo nostro P0$£&0!!@io! :D
:asd: come stai?!! Ogni tanto passo a chiedere se ci sono news su bad company 3 ma nulla.. il 2 ormai io non lo gioco più, anzi, ormai non gioco più a nulla.. ma sto aspettando un fps degno per tornare a giocare e bestemmiare.
Io ed alcuni amici abbiamo aperto da pochissimo un server: http://www.gametracker.com/server_info/173.199.107.27:19567/
Fateci un salto quando volete ;)
A proposito, qualcuno di voi sa dove potersi procurare un plugin per amministrare il server? Stile BC2CC per intendersi.
Ciao!
Io ed alcuni amici abbiamo aperto da pochissimo un server: http://www.gametracker.com/server_info/173.199.107.27:19567/
Ciao!
Una di queste sere ci faccio un salto, è da tanto che non gioco più a BBC2
Una di queste sere ci faccio un salto, è da tanto che non gioco più a BBC2
Spargete la voce, visto che è vuotissimo per il momento :D
Rinnovo la mia richiesta in merito a plugin per amministrare il server.
A proposito, qualcuno di voi sa dove potersi procurare un plugin per amministrare il server? Stile BC2CC per intendersi.
Ciao!
Mi auto-quoto per una precisazione: server impostato su Conquest, rotazione mappe principali, fast respawn dei veicoli ed 800 tickets!
Dai su, popolatemelo sto server! :D
Basileus88
05-03-2016, 00:51
Mi si e cotto l'alimentatore e per ora niente pc porc?@#$&:cry:
Ciao!
Spargerò la voce ;)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
viemme52
07-03-2016, 20:38
Mi spiegate come si settano i comandi dell 'elicottero con tastiera e mouse? Ogni volta precipito e impianto il muso... :stordita:
Mi spiegate come si settano i comandi dell 'elicottero con tastiera e mouse? Ogni volta precipito e impianto il muso... :stordita:
Guarda, è difficile pilotare con tastiera e mouse, ti conviene entrare nei server vuoti e fare un pò di pratica anche per settare bene i comandi. Secondo me ti conviene prendere un joystick da aereo dedicato ormai si trovano a pochissimo...
viemme52
08-03-2016, 10:05
Guarda, è difficile pilotare con tastiera e mouse, ti conviene entrare nei server vuoti e fare un pò di pratica anche per settare bene i comandi. Secondo me ti conviene prendere un joystick da aereo dedicato ormai si trovano a pochissimo...
Ieri sera ci ho provato per 20 min ma precipitavo appena provavo a girarmi :mc:
Cmq un buon joystick ce l'ho ma era per non avere un altro scafandro sulla scrivania :asd:. Stasera ritento, grazie!
E si sono un pò ingombranti se non si ha abbastanza spazio, adesso che mi ci fai pensare un mio amico aveva dei Setting particolari x pilotare, appena lo sento ti faccio sapere
viemme52
10-03-2016, 22:20
Allora ho rispolverato il mio super logitech attak 3 :cool:
Questa è la configurazione che è risultata facendo alcune prove:
http://i.imgur.com/ynTOgjd.jpg
Sicuramente adesso è più manovrabile ma la sensazione è quella di volare con un elefente.... inoltre nell'atto di rotazione+movimento in avanti (quindi per avanzare) il muso picchia verso il basso e si perde subito quota.
Continuerò a provare.
Allora ho rispolverato il mio super logitech attak 3 :cool:
Questa è la configurazione che è risultata facendo alcune prove:
http://i.imgur.com/ynTOgjd.jpg
Sicuramente adesso è più manovrabile ma la sensazione è quella di volare con un elefente.... inoltre nell'atto di rotazione+movimento in avanti (quindi per avanzare) il muso picchia verso il basso e si perde subito quota.
Continuerò a provare.
Mi hanno consigliato di provare con qussto "FPS Freek analog thumb extenders"
;)
Bender77
12-03-2016, 12:40
Mi hanno consigliato di provare con qussto "FPS Freek analog thumb extenders"
;)
Ma se hai un joypad usa quello. Con il joypad è molto semplice pilotarlo,rollio e beccheggio con levetta sx,imbardata (rotazione) con LB RB e sali e scendi di quota ron RT LT. Io l'ho settato così e ti assicuro che ci prendi subito la mano.
nessuno29
13-05-2016, 16:42
Salve Ragazzi è possibile giocare a bad company 2 in finestra senza bordi?
Non trovo l'impostazione
Salve Ragazzi è possibile giocare a bad company 2 in finestra senza bordi?
Non trovo l'impostazione
Prova con windowsborderlessgaming
nessuno29
15-05-2016, 07:20
Prova con windowsborderlessgaming
Grazie Mille stavo impazzendo,ho un grave bug nel mio pc che mi impedisce di utilizzare i giochi in full screen perchè sparisce il puntatore del mouse,tu lo hai risolto :D
The Witcher
24-10-2016, 20:13
ragasuoli, ho un problema :(
Ho provato ad avviare il gioco ma non so perché si blocca in maniera permanente dopo un tot di tempo.
Ho provato tutto. Ad abbassare i dettagli, a mettere le varie spunta a proprietà sulla compatibilità :(
Ho aggiornato i driver amd all'ultima versione disponibile.
Sono i driver?
E' l'anniversary edition di win10?
Accetto consigli.
Grazie.
Bender77
25-10-2016, 00:45
ragasuoli, ho un problema :(
Ho provato ad avviare il gioco ma non so perché si blocca in maniera permanente dopo un tot di tempo.
Ho provato tutto. Ad abbassare i dettagli, a mettere le varie spunta a proprietà sulla compatibilità :(
Ho aggiornato i driver amd all'ultima versione disponibile.
Sono i driver?
E' l'anniversary edition di win10?
Accetto consigli.
Grazie.
Hai per caso una scheda audio integrata realtek oppure un overclock del processore o della scheda video?
The Witcher
25-10-2016, 00:57
niente di tutto questo.
Scheda audio creative, scheda video amd r9 280x e processore non oc.
:cry:
Bender77
25-10-2016, 23:57
niente di tutto questo.
Allora non so aiutarti mi spiace:(
The Witcher
26-10-2016, 07:19
grazie lo stesso.
Evil Chuck
26-10-2016, 07:35
È la scheda audio Creative. Toglila e disinstalla i driver facendo poi una pulizia con un software dedicato come driver sweeper o simili.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
niente di tutto questo.
Usi MSI afterburner o altri software di monitoraggio dell'hardware? Se si, disattivali prima di avviare il gioco.
Io avevo lo stesso problema e ho risolto facendo come ti ho scritto.
The Witcher
26-10-2016, 11:56
no nulla.
Tutto a default.
Non vorrei fosse windows 10 o l'anniversy edition di quest'ultimo.
Evil Chuck
26-10-2016, 12:02
no nulla.
Tutto a default.
Non vorrei fosse windows 10 o l'anniversy edition di quest'ultimo.
Ascolta il mio consiglio nel precedente post... Il problema è quasi sicuramente il driver creative con Windows 10.
The Witcher
26-10-2016, 12:17
ho letto il tuo precedente post, ma non ho capito cosa intendi.
Se sono i driver creative, e devo disattivarli, poi come faccio a sentire? :(
Intanto grazie :D
Evil Chuck
26-10-2016, 12:31
Ovviamente devi attivare e installare l'audio integrato... Di solito Realtek.
The Witcher
26-10-2016, 12:35
eh?
Cioè devo disattivare creative e attivare realteck? :what:
Evil Chuck
26-10-2016, 12:47
Praticamente devi disinstallare i driver creative, pulire tutto e togliere la scheda audio...
Al riavvio dovrebbe comunque attivarti l'audio della scheda integrata e se non l'hai ancora fatto, installa i drivers audio che puoi scaricare dal sito della scheda madre.
The Witcher
26-10-2016, 13:03
no calma :asd:
Ci deve essere un altro modo XD
Non posso aver speso non so quanti soldi di scheda audio per poi usare il chip integrato XD
A meno che non me lo stai dicendo come test.
Inoltre, che programma uso per fare pulizia?
Grazie
Evil Chuck
26-10-2016, 13:12
no calma :asd:
Ci deve essere un altro modo XD
Non posso aver speso non so quanti soldi di scheda audio per poi usare il chip integrato XD
A meno che non me lo stai dicendo come test.
Inoltre, che programma uso per fare pulizia?
Grazie
Guarda se ti sto dicendo tutto questo è perchè ci sono passato...
Anch'io tempo fa spesi centinaia di euro per la scheda audio, ma ho dovuto toglierla e utilizzare l'audio integrato della scheda madre per risolvere questo problema pochi mesi fa.
In pratica The Witcher 3 a un certo punto mi si bloccava ed ero costretto a resettare ogni volta, ho risolto tutto togliendo la scheda e i drivers.
Ho provato di tutto ma nulla, i drivers audio non mi facevano giocare, non ne voglio sentir più parlare di Creative!
Quindi prova come ti ho detto e vedrai che anche tu sarai testimone di tutto ciò. Ovviamente spero di sbagliarmi col tuo caso.
Comunque ti consiglio "Driver Sweeper" per pulire i driver dopo l'installazione, per farlo bene devi avviare windows in modalità provvisoria.
Guarda se ti sto dicendo tutto questo è perchè ci sono passato...
Anch'io tempo fa spesi centinaia di euro per la scheda audio, ma ho dovuto toglierla e utilizzare l'audio integrato della scheda madre per risolvere questo problema pochi mesi fa.
In pratica The Witcher 3 a un certo punto mi si bloccava ed ero costretto a resettare ogni volta, ho risolto tutto togliendo la scheda e i drivers.
Ho provato di tutto ma nulla, i drivers audio non mi facevano giocare, non ne voglio sentir più parlare di Creative!
Quindi prova come ti ho detto e vedrai che anche tu sarai testimone di tutto ciò. Ovviamente spero di sbagliarmi col tuo caso.
Comunque ti consiglio "Driver Sweeper" per pulire i driver dopo l'installazione, per farlo bene devi avviare windows in modalità provvisoria.
fidati di chuck che le ha passate tutte :D
A me una volta è capitato che la console di Oblivion non funzionasse finché non disinstallai i driver del ricevitore infrarossi del notebook. Cose senza senso accadono spesso coi videogiochi :fagiano:
The Witcher
26-10-2016, 13:52
oh gesù :doh:
Non è la prima volta che sento di questi problemi con creative.
mi spiace dirlo, ma non ho intenzione di togliere la scheda audio creative.
Non perché non creda a quello che dite, ma non ho intenzione di togliere una scheda audio pagata fior di euro per un gioco.
ringrazio a tutti per l'aiuto.
Bender77
26-10-2016, 18:09
oh gesù :doh:
Non è la prima volta che sento di questi problemi con creative.
mi spiace dirlo, ma non ho intenzione di togliere la scheda audio creative.
Non perché non creda a quello che dite, ma non ho intenzione di togliere una scheda audio pagata fior di euro per un gioco.
ringrazio a tutti per l'aiuto.
Puoi anche solo provare ad attivare la scheda audio integrata e ad usare quella per bad company al posto delle creative. Non c'è bisogno di disinstallarla e toglierla completamente,possono coesistere 2 schede audio contemporaneamente.
The Witcher
26-10-2016, 18:54
ottimo : )=
Grazie
(master)
21-03-2017, 13:26
Come va con la contingenza? C'è ancora gente? Sono assente da un casino :-(
devil_mcry
21-03-2017, 16:46
Il problema dei blocchi con audio in loop come white noise oppure le bsod le avevo beccate anche io per i driver audio :(
-EagleEye-
25-04-2017, 21:59
Aprile 2017 c'è ancora gente online :D
ho rigiocato il singolo, dando un'occhiata ci sono almeno 10 server full
Evil Chuck
27-04-2017, 11:19
Aprile 2017 c'è ancora gente online :D
ho rigiocato il singolo, dando un'occhiata ci sono almeno 10 server full
Io lo tengo sempre installato, in caso se c'è qualcuno che ancora ci gioca organizziamoci una serata...
Io lo tengo sempre installato, in caso se c'è qualcuno che ancora ci gioca organizziamoci una serata...
Anch'io ce l'ho sempre installato, gioco del cuore :D
Io gioco spesso su Vietnam, un solo server full ma c'è sempre da divertirsi!
(master)
27-04-2017, 23:57
Si riesce ancora a giocare col Vietnam anche senza averlo comprato e installato?
Le ultime volte che ho giocato potevo entrare nei server in cui girava quell'espansione.
Anomalia temporanea o cosa?
Si riesce ancora a giocare col Vietnam anche senza averlo comprato e installato?
Le ultime volte che ho giocato potevo entrare nei server in cui girava quell'espansione.
Credo anomalia, ora c'è un server Vietnam entrando nel multiplayer di BF2, ma è quasi sempre vuoto, diversamente bisogna entrare nel Multiplayer di Vietnam e li si trova qualche server, ma al massimo un paio... sarebbe bello rivedere l'espansione Vietnam in un Battlefield dei giorni nostri!
Qualcuno ha riscontrato problemi nell'accedere al multiplayer oggi? Ho provato ma esce errore di connessione col server EA...
The Witcher
23-05-2017, 12:57
Ragasuoli, ho un problemuzzolo puzzoso.
Ho formattato windows da 2 giorni. Reinstallato tutto ed è tutto ok. Molti titoli che prima non funzionavano, adesso vanno alla grande.
A parte 4-5 titoli che, però, prima della formattazione funzionavano alla grande.
Uno di questi è bad company 2.
Il titolo funziona, ma non va in full screen.
Se clicco con il mouse sul menù, il monitor si spegne per poi riaccendersi.
Ho provato a cambiare la risoluzione, ma nulla.
Non so che fare.
Accetto qualunque consiglio.
Grazie.
The Witcher
12-12-2017, 12:01
Lo YouTuber AlmightyDaq ha condiviso alcune informazioni sul prossimo Battlefield: secondo i dettagli in suo possesso, il nuovo gioco della serie dovrebbe essere Battlefield Bad Company 3, titolo attualmente in fase di sviluppo negli studi di DICE.
AlmightyDaq non è un nome particolarmente popolare ma l'insider si è guadagnato una certa credibilità avendo svelato in anticipo, nel 2015, i primi dettagli su Battlefield 1, poi confermati da Electronic Arts e DICE. Stando a quanto riportato, Bad Company 3 dovrebbe essere ambientato tra la Guerra del Vietnam e la Guerra Fredda, proponendo mappe di dimensioni più contenute rispetto a quelle di Battlefield 1, quttro classi e varie modalità multigiocatore 5v5. Apparentemente confermata anche la presenza di veicoli come mezzi pesanti ed elicotteri.
L'insider continua poi affermando che Battlefield Bad Company 3 sarà annunciato in tarda primavera e mostrato per la prima volta all'evento EA Play di giugno, con uscita prevista per il 2018. Il titolo non dovrebbe proporre microtransazioni o acquisti in-app di alcun tipo, non è chiaro però se il publisher pubblicherà espansioni a pagamento o aggiornamenti gratuiti seguendo il modello di business di Titanfall 2.
https://www.everyeye.it/notizie/battlefield-bad-company-3-in-fase-sviluppo-uscira-nel-2018-314679.html
Zannawhite
13-12-2017, 03:08
Cool!
E' tutt'ora uno degli spin off che preferisco e che continuo a giocare.
pero' bad company e' parecchio legato anche al single player... e' un battlefield con la storia :D
(master)
07-12-2018, 04:46
È ancora popolato?
Non ci gioco da troppo e lui mi manca :cry:
ciondolo
31-12-2018, 21:04
Ma bad company 2 vietnam è incluso in battlefield bad company 2 ?
ciondolo
31-12-2018, 22:33
(master)
01-01-2019, 07:20
No, ma mi ricordo che tempo fa c'erano dei server di Vietnam disponibili in cui entravo e giocavo a Vietnam appunto, senza però aver compraro l'espansione. Forse un regalino di EA data l'anzianità del gioco?
Adesso non so se è ancora così.
(master)
01-01-2019, 07:21
:rolleyes:
(master)
09-09-2020, 10:46
ciaoooooo, non mi fa più trovare server.... morto?:cry:
Netherlander
11-09-2020, 04:33
Ci ho giocato l'ultima volta a metà Giugno e c'erano diversi server pieni.
(master)
11-09-2020, 20:45
Si, rettifico, era un problema del mio account.
Sto gioco anche 10 anni dopo spacca i culi.
nidecker
07-12-2020, 08:11
presente bfbc2adddicted :boxe:
Mc®.Turbo-Line
30-03-2024, 19:39
I server sono stati chiusi l' 8 dicembre 2023?
Qualcuno può confermare?
Basileus88
30-03-2024, 20:50
l'8 dicembre 2023.
Ma devi comprarlo?
Non è più possibile giocarci o siete a conoscenza di qualche server privato dove fare qualche partita in multi?
cagnaluia
30-03-2024, 21:10
edit.. sto scaricandolo, rimango in attesa
Mc®.Turbo-Line
30-03-2024, 22:18
l'8 dicembre 2023.
Ma devi comprarlo?
No,no. Ho provato a lanciarlo dopo anni e visto che non andava , ho fatto qualche ricerca online.
Non è più possibile giocarci o siete a conoscenza di qualche server privato dove fare qualche partita in multi?
Non credo, non fa fare nemmeno il login. A meno che non sia possibile con qualche mod. Resta solo il single player.
cagnaluia
31-03-2024, 07:45
ho provato ieri sera e non trovo alcun multiplayer...
ho provato la campagna e sono morto subito perchè non sapevo usare il coltello... domanda: ma cosa si fa a mandare avanti i filmati della storia? Voglio giocare non guardare un film :D
Ma quindi oggi è possibile giocare alle mappe di BC2 su 2042? Dove si trovano i serv3er che ospitano queste mappe? Non riesco a trovarle...
Ma quindi oggi è possibile giocare alle mappe di BC2 su 2042? Dove si trovano i serv3er che ospitano queste mappe? Non riesco a trovarle...
Si trovano dentro portal, ma solo alcuni server le ospitano.
Si trovano dentro portal, ma solo alcuni server le ospitano.
Dove posso trovare portal? E' all'interno del gioco 2042?
Prezioso
01-04-2024, 09:36
in 2042 c'è portal, praticamente c'è bf bc2, 1942, bf3, ma sono pochissime mappe, un paio per bf, tipo per bf3 non c'è neanche karkand:muro: ...
entrando in portal le fai random, poi magari cercando i server può anche essere che c'è qualcuno che fa solo mappe bc2 ma come detto saranno 1 o 2
Scusate se chiedo qui: ho acquistato diversi mesi fa su Steam Battlefiled 2042 in offerta. Per lanciarlo vado sull'app EA. Quando parte il gioco mi si apre Season 7 ma all'interno ci sono delle missioni di gioco su diverse mappe, ma gioco sempre contro l'IA. Come faccio a giocare in multiplayer? Mi manca qualche pacchetto?
Prezioso
01-04-2024, 22:52
mah, leggi season 7 perché è quella che è uscita da qualche giorno ma 2042 quello è, è solo multy
quando sei nella home cosa scegli scusa? in basso a sx ci sono le varie modalità, metti tipo conquista o sfondamento o la sopra citata portal, poi su conquista ad esempio ti fa scegliere se 64 o 128 e via, in automatico sceglie i server e ovviamente giochi con umani
Wizard10
02-04-2024, 08:50
che ricordi...belli i tempi quando questi giochi interessavano per la storia e non solo per fare partite multiplayer
Battlefield per la storia? Ma quando mai?
Wizard10
02-04-2024, 09:11
Battlefield per la storia? Ma quando mai?
siamo nel thread di Bad Company eh...
cagnaluia
05-04-2024, 14:01
commento un pò borderline.. ma qualcuno potrebbe creare un topic ufficiale per BF 2042..? Oppure è troppo snobbato? :D
Dopo 10 anni senza giocare l'ho comprato per via che c'erano le mappe bc2 e 1942... ma ahimè tante impostazioni sono cambiate e volevo scambiare qualche tips.. :) tipo per correre io mi ricordavo avantiavanti e invece adesso non si può più :(
Mi sa che siamo veramente in pochi a giocare al 2042, ora per correre devi usare shift e puoi decidere nelle opzioni se premerlo una volta sola o tenerlo premuto.
-EagleEye-
29-07-2024, 14:29
ho ripreso BC2 per qualche missione random in relax e casualmente mi sono imbattuto in questo progetto che dopo la chiusura ufficiale dei server permette di giocare su server custom (con gioco originale) importando le stats ufficiali:
https://veniceunleashed.net/project-rome
con progiect rome si gioca come prima guardate sul tubo come fare
C e ancorara qualche vecchietto come me che ci gioca?
Wizard10
07-02-2025, 00:12
domanda: perché giocare il multiplayer di un gioco vecchio?
Cioè quello che mi chiedo è: di un gioco multi si può apprezzare solo il comparto tecnico...mentre la storia (che era secondo me una delle cose più belle di BC2) la apprezzi solo se giochi in single player
E mo ti sbagli il bello di bad company 2 e propio il multi si vede che non ci hai mai giocato. io ci gioco dalla beta ciao
Dopo 15 anni ci ritroviamo nel multi a giocare insieme e bellissimo ritrovarsi
Wizard10
10-02-2025, 13:00
E mo ti sbagli il bello di bad company 2 e propio il multi si vede che non ci hai mai giocato. io ci gioco dalla beta ciao
:stordita:
Alodesign
10-02-2025, 15:44
domanda: perché giocare il multiplayer di un gioco vecchio?
Cioè quello che mi chiedo è: di un gioco multi si può apprezzare solo il comparto tecnico...mentre la storia (che era secondo me una delle cose più belle di BC2) la apprezzi solo se giochi in single player
Se paragonato ai Multy moderni, BC2 è ancora 20 spanne sopra.
Quindi mi dite che è ancora attivo come server? Reinstallo volentieri
Se paragonato ai Multy moderni, BC2 è ancora 20 spanne sopra.
Quindi mi dite che è ancora attivo come server? Reinstallo volentieri
Ci giocherei volentieri anch'io ma i server si trovano facendo la solita ricerca dentro al gioco?
Suppongo che l'espansione Vietnam non ci sia più, sbaglio?
I server non sono molti 50 o 60 se vuoi vietnam vai su vanilla io gioco su Fire e Frost ma un po su tutti controlla il ping
Wizard10
26-02-2025, 14:25
I server non sono molti 50 o 60 se vuoi vietnam vai su vanilla io gioco su Fire e Frost ma un po su tutti controlla il ping
un po' di punteggiatura aiuterebbe a capire cosa viene scritto
Fr@ncesco
26-02-2025, 15:30
BBC2 è un gioco di cui conservo ancora alcuni dei miei ricordi più belli, tra partite online memorabili e serate con gli amici su TeamSpeak. Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo nel fine settimana, proverò questo nuovo metodo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.