View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Blitz Powa
21-07-2011, 23:37
Non si può, la key è legata all'account EA. Nel momento in cui dai via la key, dai via anche il soldato e tutti i progressi fatti online. Una soluzione sarebbe dare il vecchio account al tuo amico, anche se non so se sia consentito in teoria, sennò usi il gioco su steam con il vecchio account e dai la key base del gioco su steam al tuo amico (in pratica dovreste scambiarvi le key del gioco base), questo se non hai già registrato quello preso su steam.
Grazie, proverò.
Tieni presente che per me è già un lusso avere questi risultati, visto come ero messo prima.
Comunque proverò ad aumentare ancora gli fps disabilitando magari HBAO e magari qualche altra cosa , visto che adesso sono a palla, grazie del consiglio.
Con la config che hai puoi posizionare l'asticella molto più in alto :)
Con un pò di pazienza cerca di portare la tua CPU a valori di overclock più alti di quelli di default (sperando tu abbia un dissipatore diverso dalla versione boxed).
BC2 è avido di CPU prima ancora che di GPU :)
Spingi la tua CPU a 3,8GHz e più, vedrai magicamente gli fps decollare, e fidati, non torni più indietro.
Tra gli 80 di ora e i 120 medi che potresti fare ce ne passa di differenza :D
scusate una domanda ma l' AA attivato da driver funziona in questo gioco? perchè impostandolo a 4x dai driver della gts250 al posto di migliorare la qualità delle immagini è peggiorata, i bordi rimangono scalettati e in più le ombre si scompongono in tanti triangolini lampeggianti davvero fastidiosi, anche attivando l'anisiotropico a 16x questi artefatti non scompaiono. in pratica la qualità migliore la ottengo mettendo semplicemente le impostazioni al massimo all'interno del gioco (quindi AA 1x) e non aggiungendo nulla dal lato driver.
altro dubbio: dite che questo gioco è molto pesante dal punto di vista della cpu eppure io sto quasi sempre sui 40-50 con la mia e6600@2.4ghz online, anche se in alcuni momenti scnede a 30 e a volte meno, con un i7 2600k non dovrebbe volare? ovviamente tralasciando la questione grafica che è a carico della gpu.
devil_mcry
22-07-2011, 10:48
Pensala come vuoi, non è un problema.
Continui a non dire come hai impostato AA e AF...
devil_mcry
22-07-2011, 10:50
scusate una domanda ma l' AA attivato da driver funziona in questo gioco? perchè impostandolo a 4x dai driver della gts250 al posto di migliorare la qualità delle immagini è peggiorata, i bordi rimangono scalettati e in più le ombre si scompongono in tanti triangolini lampeggianti davvero fastidiosi, anche attivando l'anisiotropico a 16x questi artefatti non scompaiono. in pratica la qualità migliore la ottengo mettendo semplicemente le impostazioni al massimo all'interno del gioco (quindi AA 1x) e non aggiungendo nulla dal lato driver.
altro dubbio: dite che questo gioco è molto pesante dal punto di vista della cpu eppure io sto quasi sempre sui 40-50 con la mia e6600@2.4ghz online, anche se in alcuni momenti scnede a 30 e a volte meno, con un i7 2600k non dovrebbe volare? ovviamente tralasciando la questione grafica che è a carico della gpu.
A volte forzare da driver l'AA crea artefatti nei giochi, lo giochi in dx9?
big larry
22-07-2011, 11:08
Continui a non dire come hai impostato AA e AF...
Forse non leggi bene quello che scrivo, ho detto sin dall'inizio che con questa configurazione BBC2 lo tengo "tutto a palla", il che significa che è impostato con i valori al massimo, tutto a palla significa anche tutti i valori e vuol dire anche che oltre quei valori non puoi andare, è tutto al top. Penso sia semplice da capire.
devil_mcry
22-07-2011, 11:10
Forse non leggi bene quello che scrivo, ho detto sin dall'inizio che con questa configurazione BBC2 lo tengo "tutto a palla", il che significa che è impostato con i valori al massimo, tutto a palla significa anche tutti i valori e vuol dire anche che oltre quei valori non puoi andare, è tutto al top. Penso sia semplice da capire.
si ma i valori massimi cambiano tra ati e nvidia, e cambiano tra dx9 e dx11...
penso sia semplice da capire... forse no?
tanto per dire a me l'AA arriva a 32x in fsaa, dubito che a te ci arrivi...
inkSnake
22-07-2011, 11:16
ho un problema con il gioco.
da qualche mese a questa parte il gioco mi si frizza e devo riavviare manualmente il sistema. ho provato ad aggiornare i driver di tutti i miei componenti, disabilitare l'audio integrato (anche se uso una sk dedicata) e aggiornare i driver audio della xonar, aggiornando pb e rimettendo la cpu a default il problema persiste.
qualche aiuto?
devil_mcry
22-07-2011, 11:21
ho un problema con il gioco.
da qualche mese a questa parte il gioco mi si frizza e devo riavviare manualmente il sistema. ho provato ad aggiornare i driver di tutti i miei componenti, disabilitare l'audio integrato (anche se uso una sk dedicata) e aggiornare i driver audio della xonar, aggiornando pb e rimettendo la cpu a default il problema persiste.
qualche aiuto?
usi After Burner o qualche altro tool di controllo?
l'integrata dovevi disabilitarla prima di installare l'os comunque (per fare una cosa a modo)
hai già provato a reinstallare tutto? le temp? solo bbc2 non va?
inkSnake
22-07-2011, 11:24
usi After Burner o qualche altro tool di controllo?
l'integrata dovevi disabilitarla prima di installare l'os comunque (per fare una cosa a modo)
hai già provato a reinstallare tutto? le temp? solo bbc2 non va?
uso afterburner che però non mi ha mai dato problemi con altri giochi o quando usavo altre vga, inoltre ho sempre avuto aperto real temp.
solo bbc2 non va.
reinstallare il gioco intendi? no...
le temperature sono nella norma.
p.s. per l'integrata non si sono problemi, nel s.o. è stato disabilitata l'opzione dell'installazione di driver automatici. quindi non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista.
devil_mcry
22-07-2011, 11:29
uso afterburner che però non mi ha mai dato problemi con altri giochi o quando usavo altre vga, inoltre ho sempre avuto aperto real temp.
solo bbc2 non va.
reinstallare il gioco intendi? no...
le temperature sono nella norma.
p.s. per l'integrata non si sono problemi, nel s.o. è stato disabilitata l'opzione dell'installazione di driver automatici. quindi non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista.
ma li hai mai installati? cmq prova senza AB perchè ho letto che a molti dava problemi sul thread tecnico
inkSnake
22-07-2011, 11:31
ma li hai mai installati? cmq prova senza AB perchè ho letto che a molti dava problemi sul thread tecnico
i driver dell'integrata? ovvio che no. ho una xonar e quindi driver di quest'ultima. che poi non c'è un'integrata vera e propria, la rampage ha una schedina a parte inseribile nello slot 1x, che è ai livelli dell'integrata e che per appunto non è inserita.
ora sto reinstallando il gioco e dopo disabilito AB e ti faccio sapere.
OEidolon
22-07-2011, 11:44
i driver dell'integrata? ovvio che no. ho una xonar e quindi driver di quest'ultima. che poi non c'è un'integrata vera e propria, la rampage ha una schedina a parte inseribile nello slot 1x, che è ai livelli dell'integrata e che per appunto non è inserita.
ora sto reinstallando il gioco e dopo disabilito AB e ti faccio sapere.
i driver audio hdmi della vga, li devi installare e poi disabiliti la periferica ati audio hdmi.
inkSnake
22-07-2011, 11:56
i driver audio hdmi della vga, li devi installare e poi disabiliti la periferica ati audio hdmi.
quelli erano già installati e li ho disabilitati , ma nada.
OEidolon
22-07-2011, 12:09
quelli erano già installati e li ho disabilitati , ma nada.
azz...io avevo risolto così :/
ah...a volte è l'oc che rompe, bc2 è particolarmente schizzinoso, in caso se non risolvi prova...tanto non costa nulla ;)
A volte forzare da driver l'AA crea artefatti nei giochi, lo giochi in dx9?
si sono da poco tornato indietro da win7 a xp così ho liberato la ligenza di 7 per il nuovo pc e per fare andare i giochi più vecchi che su 7 erano problematici.
forse è anche questo che rende il gioco più leggero anche come carico per la mia cpu anzianotta.
inkSnake
22-07-2011, 12:15
azz...io avevo risolto così :/
ah...a volte è l'oc che rompe, bc2 è particolarmente schizzinoso, in caso se non risolvi prova...tanto non costa nulla ;)
la vga non è occata e la cpu ho già provato a default e il problema persiste. audio in loop e riavvio manuale.
devil_mcry
22-07-2011, 12:40
a me andava in loop l'audio (ma poi in bsod) sul vecchio sistema nehalem dopo un aggiornamento di windows 7
inkSnake
22-07-2011, 14:45
a me andava in loop l'audio (ma poi in bsod) sul vecchio sistema nehalem dopo un aggiornamento di windows 7
il problema persiste. ora provo a disabilitare AB e in caso contrario allora saranno o li ultimi driver della scheda video o quelli di windows.
Ciao, io ho aggiornato ieri ai catalyst 11.6 dagli 11.5, su una 5770. Mi sembra che il gioco vada male, è scattoso.
Qualcuno ha problemi simili?
E' frustrante giocare a quest'ora.... statistiche azzerate, tempi di aggiornamento infiniti, e livelli azzerati appena si entra in un server, ma cosa succede?
Aggiungo che ho appena ripulito i driver della gpu, perchè ho avuto un sacco di crash oggi pomeriggio, oltre alla solita laggata con 1,2 fps di inizio partita prolungata a random durante la sessione di gioco -.-" volevo testare i nuovi driver ma niente, non si può giocare a lv0.... :mad: :muro:
big larry
22-07-2011, 22:19
Con la config che hai puoi posizionare l'asticella molto più in alto :)
Con un pò di pazienza cerca di portare la tua CPU a valori di overclock più alti di quelli di default (sperando tu abbia un dissipatore diverso dalla versione boxed).
BC2 è avido di CPU prima ancora che di GPU :)
Spingi la tua CPU a 3,8GHz e più, vedrai magicamente gli fps decollare, e fidati, non torni più indietro.
Tra gli 80 di ora e i 120 medi che potresti fare ce ne passa di differenza :D
Grazie del consiglio,
spero di avere un pò di tempo per provare nei prossimi giorni, sono un pò incasinato.
Ciao, io ho aggiornato ieri ai catalyst 11.6 dagli 11.5, su una 5770. Mi sembra che il gioco vada male, è scattoso.
Qualcuno ha problemi simili?
Io ho avuto sia gli 11.5 che gli 11.6 cap 2 sulla 5770 e si gioca alla perfezione..
Grazie. Scusa l' ignoranza, cosa sono i cap?
Grazie. Scusa l' ignoranza, cosa sono i cap?
Da quello che ho capito servono per sfruttare al meglio la propria scheda video con i giochi.
salve
c'è la possibilità di scaricare le patch del gioco manualmente? se si dove?
il sistema di autoaggiornamento di origin non mi piace, se stoppo l'aggiornamento sono poi costretto a ricominciare da 0 |:
Bender77
23-07-2011, 11:47
salve
c'è la possibilità di scaricare le patch del gioco manualmente? se si dove?
il sistema di autoaggiornamento di origin non mi piace, se stoppo l'aggiornamento sono poi costretto a ricominciare da 0 |:
I link sono in prima pagina.
vampiria69
24-07-2011, 12:03
ehm l'ultima volta che ho scritto qui mi sono dimenticato di scrivere il mio nome in game :D
xRewinDVII
se volete aggiungetemi
daviderules
24-07-2011, 13:11
ma solo a me da una settimana a questa parte mi si azzerano le statistiche?? :( :(
OEidolon
24-07-2011, 15:37
ma solo a me da una settimana a questa parte mi si azzerano le statistiche?? :( :(
il problema si pone alla sera, ma "esplode" dopo una certa ora...per esempio alcuni giorni fa avevo il grado e tutto nel menu di gioco, ma in game non avevo niente sbloccato. Ieri invece avevo tutto a posto, ma giocavo già da un'oretta, mentre chi si era loggato da poco aveva statistiche azzerate.
non so, ipotizzerei che i server di autenticazione stiano facendo fatica a reggere il carico, magari con le vacanze c'è più gente che gioca, per lo più la sera. Bisogna solo armarsi di santa pazienza :(
Direi tanta ma TANTA pazienza, tra le statistiche azzerate, il tempo di 'aggiornamento statistiche' e le armi azzerate una volta entrati in un server, fanno perdere i nervi...
Vi è mai capitato di morire assieme ad un nemico, uno sparando e l'altro di coltello???
Oggi mi è capitato e ci sono rimasto al quanto male xD
Sto gioco è pieno di bug a mio parere, e negli ultimi tempi soprattutto, non entrano colpi, coltello che sliscia, gente che non muore, hitbox farlocche... chi può ne ha più ne metta -.- :muro:
PConly92
24-07-2011, 18:11
Direi tanta ma TANTA pazienza, tra le statistiche azzerate, il tempo di 'aggiornamento statistiche' e le armi azzerate una volta entrati in un server, fanno perdere i nervi...
Vi è mai capitato di morire assieme ad un nemico, uno sparando e l'altro di coltello???
Sto gioco è pieno di bug a mio parere, e negli ultimi tempi soprattutto, non entrano colpi, coltello che sliscia, gente che non muore, hitbox farlocche... chi può ne ha più ne metta -.- :muro:
quoto tutto!
speriamo nel prossimo bf ma la vedo dura...
quoto tutto!
speriamo nel prossimo bf ma la vedo dura...
Perchè la vedi dura?
Non mi bruciare le speranze in partenza... io ci spero!
Però con razionalità, server da 64 persone mmm la vedo dura col ping...
64 persone mmm la vedo dura col ping...
quello è l ultimo dei problemi fidati ;)
devil_mcry
24-07-2011, 18:36
un sacco di volte ma non è un bug
il colpo non è istantaneo se lui ti stava accoltellando mentre tu hai sparato è normale
io nn trovo tutti sti problemi che lamentate voi, però e anche vero che gioco solo da natale (e quindi ho molta meno esperienza)
va abbastanza bene, mi piace molto, per le statische nulle mi capita anche a me ma penso sia solo un problema del gioco, perchè le aggiorna
quello è l ultimo dei problemi fidati ;)
Cioè? cosa c'è di peggio secondo te?
Cioè? cosa c'è di peggio secondo te?
mi sono espresso male , volevo dirti che quello sarebbe l ultimo dei problemi.
la dice ha gia fatto giochi che supportavano 64 player , nn è una novità
quindi la vedo dura che uno delle principali preoccupazioni sia quella del
ping su server da 64 su cui hanno gia avuto modo di lavorare.
;)
un sacco di volte ma non è un bug
il colpo non è istantaneo se lui ti stava accoltellando mentre tu hai sparato è normale
io nn trovo tutti sti problemi che lamentate voi, però e anche vero che gioco solo da natale (e quindi ho molta meno esperienza)
va abbastanza bene, mi piace molto, per le statische nulle mi capita anche a me ma penso sia solo un problema del gioco, perchè le aggiorna
Ok quello non è un bug, la mia citazione era riferita a tutte le cosuccie che capitano durante una qualsiasi partita, tipo uno è fermo tu spari e non hitta, oppure tu corri dietro ad un muro e lui ti vede come se fossi ancora all'aperto, e ti uccide, tutta colpa della connessione ecc... il coltello che sliscia appunto, il sangue esce e non uccidi, gente che senza munizioni magnum ti uccide in due colpi e non si sà il perchè... tutte cose che fanno arrabbiare e parecchio...
Io comunque ci gioco da settembre e non ho mai bestemmiato tanto come nell'ultimo mese...
mi sono espresso male , volevo dirti che quello sarebbe l ultimo dei problemi.
la dice ha gia fatto giochi che supportavano 64 player , nn è una novità
quindi la vedo dura che uno delle principali preoccupazioni sia quella del
ping su server da 64 su cui hanno gia avuto modo di lavorare.
;)
;)
devil_mcry
24-07-2011, 19:26
Ok quello non è un bug, la mia citazione era riferita a tutte le cosuccie che capitano durante una qualsiasi partita, tipo uno è fermo tu spari e non hitta, oppure tu corri dietro ad un muro e lui ti vede come se fossi ancora all'aperto, e ti uccide, tutta colpa della connessione ecc... il coltello che sliscia appunto, il sangue esce e non uccidi, gente che senza munizioni magnum ti uccide in due colpi e non si sà il perchè... tutte cose che fanno arrabbiare e parecchio...
Io comunque ci gioco da settembre e non ho mai bestemmiato tanto come nell'ultimo mese...
;)
capisco, per fortuna a me va tutto bene :D anche se ogni tanto qualche poveretto in super lag lo vedo
qualche volta qualche "immortale" per colpa mia o sua non so, lo becco, però in media va benissimo per fortuna
;)
Credo che sia dovuto alla lag, i colpi entrano tutti assieme invece che uno alla volta come vengono sparati. Mi è capitato più volte anche a me di venire seccato di colpo come se mi avesse preso un cecchino o un fucile a pompa, per poi accorgermi che era un geniere con una mitraglietta dal lato opposto della mappa
IMHO tutti sti casini delle statistiche sono dovuti al fatto che stanno preparando i server (EA) per BF3.
Non i server di gioco ovviamente, ma tutti i database dove andranno a finire le statistiche dei giocatori, il battlelog ecc.
Ormai ottobre non è così lontano.
Per il resto le cose che MI fanno davvero incazzare di bc2 sono:
1. hit registration, io sono uno di quelli fortunati, ma a volte non entra un tubo, tu spari, colpisci, senti lo "sdeng" del caschetto, vedi il sangue uscire e... NULLA! Il tizo si gira serafico e ti killa easy
2. hitbox da elefante e non sincronizzate con il giocatore a schermo. Se uno corre devi sparare DIETRO al player (o quasi), soprattutto coi bolt action; le hitbox sono in ritardo rispetto alla direzione di corsa del player.
3. il tasto AZIONE identico al tasto RACCOGLI KIT, vaccaboia le bestemmie ogni volta a plantare/splantare m-com. Invece di interagire con la m-com raccogli kit a casaccio sparsi nei paraggi con sai tu quante pallottole nel caricatore.
Per il resto, mi va pure tutto bene, il gameplay è buono, le armi sono abbastanza bilanciate.
questi giorni c'è l'alpha test di BF3, forse il motivo è quello.
Alcune impressioni di chi l'ha provata:
Ok ragazzi, dopo un oretta di gameplay posso trarre qualche commento: :ahsisi:
Grafica
E chiaramente quella che avete visto nei video, purtoppo non si possono cambiare molte impostazioni apparte la risoluzione ed il dettaglio generale (che al minimo equivale praticamente all'alto di bfbc2).
Inoltre il mio pc non è granchè e con 20-25 fps medi non potevo che giocare low :D
Purtoppo non posso dire molto di più, mi scuso in anticipo per coloro che erano interessati a questa parte
Novità
Beh è cambiato parecchio, elenco tutte le piccole cose che ricordo al volo:
-Si puo decidere se accettare o meno una rez da parte del medico, che come forse gia sapete non è piu l heavy ma l assalto. Eviterete in questo modo di essere ressati nel bel mezzo di una sparatoria.
-Le armi sembrano più pro, nel senso che hanno piu rinculo e difficilmente ucciderete da grandi distanze se non con ottiche o armi dello sniper.
-Sembra si possa ancora spawnare dietro i compagni di squadra, anche se non ho capito come fare D:
-Il knife è un arma a sè, se volete knifare uno potete solo farlo alle sue spalle, da davanti non oneshotta e comunque e decisamente inutile per scontri frontali. Le dogtags valgono il doppio insomma :D
-Ci si puo sdraiare, cosa molto utile e per ora non sembra creare grandi problemi di campers, cosi facendo inoltre il pg sale sulle cose che incontra strisciando in maniera realistica e difficilmente si incastra.
-Il pg scavalca le cose se ci saltate addosso (vedi pubblicità olio cuore)
-Ci sono gia dei cheater (OMG) un certo "noobduck..." è uno di questi ...= resto del nome che non ricordo. Spero sia un cheater, perchè era l unico che aveva il mirino 4x sull arma e se con il 4x si fa 24-1 allora tutte le mie condsiderazioni di gioco piu pro cadono miseramente.
-La mappa giocabile (operation metro) è molto ben fatta con un ambientazione fantastica e di grandezza giusta.
-Ci si mette un po di piu a costumizzare il kit, inoltre le perk sbloccabili sono specifiche per arma, da quello che mi sembra di aver capito piu kill fai con l m16 (ad es.) piu mirini o altre cosuccie sblocchi ma solo per l m16 (interessante novità a mio avviso).
-Non sembra ci siano gustavari per ora :D
-Bellissima la soundtrack quando sali di livello (la stessa che c'è alla fine del video che avevo pubblicato) e anche quando sta per finire la mappa.
-Sembra piu facile spottare la gente, arma a doppio taglio ovviamente.
-Bello anche il sonoro dei proiettili che lasciano anche la scia (prima la lasciavano solo i colpi dei fucili sniper a colpo singolo)
Bugs
Non ne ho "spottati", apparte un tizio che se ne andava in giro senza braccia :mble
Sono a disposizione per eventuali altre vostre curiosità... :ciao:
http://www.wantedgov.it/battlefield-bad-company-2/alpha-battlefield-3/
totalitarianmight
25-07-2011, 11:42
tutto ottimo a parte il coltello :cry: :cry:
tutto ottimo a parte il coltello :cry: :cry:
soprattutto quello :sofico:
una bestemmia dietro l'altra, gente che ti accoltella da metri con il teletrasporto...no grazie :D
una bestemmia dietro l'altra, gente che ti accoltella da metri con il teletrasporto...no grazie :D
Meno male, sennò saltava fuori un altro gioco di Jack lo squartatore :D
totalitarianmight
25-07-2011, 12:05
Io e vasti siamo in lutto.
A te sta bene la cosa solo perché sei scarso e nabbo :sofico: :ciapet:
questi giorni c'è l'alpha test di BF3, forse il motivo è quello.
Alcune impressioni di chi l'ha provata:
http://www.wantedgov.it/battlefield-bad-company-2/alpha-battlefield-3/
non posso che dissentire su molte cose :O
Grafica: buona, sopratutto le textur, ma piena di artefatti e flash vari....
1920x1080 singola 6970 si fanno 60fps al aperto e 70/80 al chiuso, il CF non funziona, ma devo cambiare driver...
-Le classi sono quelle del 2142
- le armi sono dei laser, il riculo c'è ma è debole e facilmente gestibile, il cecchino e assolutamente inutile, e, per ora, non può competere con un assalto + ACOG
-sempa palese la presenza di due relase server, su multiplay le squadre non funzionano, in qunto manca il caposquadra, sui server ID3 le squadre funzionano( il capo squadra puo spownare su tutti mentre il resto della squadra solo su di lui), ma alcuni lamentano problemi con il mouse che si incricca.
-il coltello torna ad essere un arma a se, se hitti onshotta, ma la medaglietta la da solo se parte l'animazione.
-c'è il prone, ma le hitbox hanno ancora qualche problemino...
-la mappa è costellata qua e là di muretti invisibili che ostacolano i movimenti, per il resto incastrarsi è difficile.
-cheter non se ne vedono, non ancora almeno, chi dice che ce ne sono e solo un paranoico nabbo del ca@@o
-La mappa e la modalità fanno cagare, il solito rush con i soliti imbuti dove gli attaccanti son costretti a crepare e i difensori a camperare...
-l'unico mezzo disponibile è molto più veloce di quelli di bc2, fin troppo in effetti, riesce a schivare i missili con una facilità estrema, in oltre la corazza non è localizzata( i colpi gli fanno lo stesso danno da qualsiasi parte lo prendono), 1 panetto di c4 o 2rpg di seguito, mandano in pappa il motore e il carretto rimane immobilizzato, ma puo sparare ed esser riparato.
- i razzi sono quasi inutili contro la fanteria, come le granate da 40 che vengono equippate dal medico al posto del medipack
-il sonoro è ottimo
-ressare è un operazione impossibile, il tempo a disposizione è troppo poco e la gente troppo brain-less per capirecosa serve il defibrillatore, senza contare che la maggior parte delle volte, chi viene ressato non capisce come accettare e crepa di nuovo :doh:
-la distruzione è limitata a poche cose, gli infissi delle finestre, qualche muro emuretti e sacchi di sabbia
- le automobili sono in grado di resiste ad alcuni RPG senza scoppiare
Bug:
Mause che si incricca
ARtefatti
Squadre che non funzionano
i modelli delle armi sono tutti smontati
mancanza della localizazione dell hitbox( un HS vale come un colpo alla gamba)
poi bug minori come muretti invisibili, alberi caduti che rimbalzano come se fossero fatti di gomma
quando vieni ressato recuperi tutte le ammo
la glock non ha rinculo
OEidolon
25-07-2011, 12:11
ahahaha!! quindi niente aimbot aggratis!! :Prrr:
-Ci sono gia dei cheater (OMG) un certo "noobduck..." è uno di questi ...= resto del nome che non ricordo. Spero sia un cheater, perchè era l unico che aveva il mirino 4x sull arma e se con il 4x si fa 24-1
AHAHAHA
ma come diavolo fanno ad essereci un cheat in un alpha di un gioco uscito da un paio di giorni , che storia ...
Infatti si :D
in un campo di battaglia non si può vedere gente che a tu per tu con un fucile d'assalto ti uccide con una coltellata buggata, e mentre gli spari lui non batte ciglio
Dieri che tra oltre al gioco che non aggiorna, tutti i siti di stat sono impallati, se lavorano per bf3 allora posso anche concederlo :)
Ho letto le 2 opinioni riguardo all'alpha test, e guardando anche questo (http://www.youtube.com/watch?v=u9LY57cTJBQ) video, direi che ci sono molti piu pregi che difetti a mio parere... e ricordiamoci che è ancora la beta
Crystal Dragon
25-07-2011, 20:34
Dieri che tra oltre al gioco che non aggiorna, tutti i siti di stat sono impallati, se lavorano per bf3 allora posso anche concederlo :)
Ho letto le 2 opinioni riguardo all'alpha test, e guardando anche questo (http://www.youtube.com/watch?v=u9LY57cTJBQ) video, direi che ci sono molti piu pregi che difetti a mio parere... e ricordiamoci che è ancora la beta
macchè beta, è ancora una alpha, la beta sarà dopo
macchè beta, è ancora una alpha, la beta sarà dopo
bè sì, pardon :doh:
Prezioso
25-07-2011, 22:25
ragazzi sono passato lunedì scorso da win xp a win 7.......ora il gioco va in dx11 o no?
posso farlo andare in dx9? in game per me le differenze non si vedono proprio però ho perso almeno 10/20 fps
ragazzi sono passato lunedì scorso da win xp a win 7.......ora il gioco va in dx11 o no?
posso farlo andare in dx9? in game per me le differenze non si vedono proprio però ho perso almeno 10/20 fps
Vai in Documenti\BFBC2\Settings.ini e scrivi dopo la voce "DxVersion=" un bel 9, cancellando "auto"
Prezioso
25-07-2011, 23:05
Grazie :) mi ero dimenticato però che c'era il topic tecnico :)
Sono 7 si hanno guadagni mettendo dx 9 no?
Ho perso i salvataggi del single pensavo li salvasse sul profilo on line... si possono scaricare da qualche parte?
Grazie :) mi ero dimenticato però che c'era il topic tecnico :)
Sono 7 si hanno guadagni mettendo dx 9 no?
Ho perso i salvataggi del single pensavo li salvasse sul profilo on line... si possono scaricare da qualche parte?
Si si hanno guadagni e no non li puoi scaricare, persi per sempre.
Prezioso
26-07-2011, 09:47
come mai non si posson oscaricare? sono legati ai progressi dell'account?
come mai non si posson oscaricare? sono legati ai progressi dell'account?
I salvataggi del single vengono salvati sul pc, se formatti il pc li perdi.
I progressi del multi non si perdono, sono salvati nel db di EA e sono legati all'account EA el nome del pg. Ogni volta che ti colleghi con quell'account e con quel giocatore i progressi vengono automaticamente ristabiliti (salvo rogne ai server EA).
Prezioso
26-07-2011, 10:33
appunto dico, non sono collegati quindi single e muylty? volendo posso mettere i save game single di qualcuno? ogni tanto rifaccio le missioni :D
jerry-italia
26-07-2011, 13:27
provata l'alpha.Il gioco è buono anche se secondo me ha perso parte del fascino di bc2.Le due cose migliori che ho notato sono la grandiosità del fuoco di copertura e il riflesso nella lente del cecchino che ti mira.Se si spara in prossimità di un camper,questo avrà un leggero annebbiamento nella visuale che lo costringerà a muoversi o almeno a non spararti.L'assaltatore medico non è che mi abbia convinto molto, preferivo avesse le munizioni.Quando ti ressano ritorni in gioco tipo last stand e spari da terra con la pistola e puoi scegliere se accettare o meno la rianimazione.Le armi hanno perso totalmente il fascino di bc2,ora si smitraglia sempre e comunque,poco rinculo,niente raffiche e quindi via libera al noobismo,lo dimostra anche la grande quantità di munizioni che si hanno.Quindi niente armi pro.Anche io non sono stato in grado di spawnare dietro i compagni ma potrebbe essere un bug dell'alpha.il coltello è un fallimento totale,si puo' sia impugnare che usare al volo ma l'unico modo per uccidere agevolmente è che parta lo script,divertente la coltellata alla gola ma se non lo agganci gli dai tre coltellate alla schiena e non muore.Continuo a preferire la coltellata di cod.Il personaggio si muove bene,si possono scavalcare tutti gli ostacoli che ti arrivano al petto,ma si incarta ancora su ostacoli ridicoli che per fortuna si possono saltare,ma abituato a brink non c'è il minimo paragone.la mappa è buona tranne che nella prima parte della metro dove ci sono solo 4 percorsi frontali che se ben coperti non si entra.Ottime le coperture ma che si trasformano in covi malefici di campers assaltatori allungati.niente cheater ovviamente ma solo dei campers solitari che avanzano e mettendosi su un fianco fanno strage che come al solito periscono facilmente sotto i colpi della vendetta.Quando vieni ucciso niente replay o inquadratura sul nemico.Le pistole sono una pippa sparano smarties e il suono mi ha fatto sorridere.I lancia razzi sono praticamente inutili nel 1vs1 ma quando la gente sta nei palazzi non lasciano chance con intere facciate che vengono giu'.in questa mappa non ho visto nessuna struttura che si puo' radere al suolo.Spottare è piu' facile ma succede ancora che si consuma la Q e niente da fare soprattutto contro il carro.Finalmente quando si attacca non si puo' entrare dove c'è il respawn dei nemici.Il battlelog puo' essere una cosa molto buona sia per la gestione server che per amici e statistiche.Alla faccia della concorrenza che lo fa a pagamento.Tempo di attesa tra un match e l'altro per me troppo lungo.Abbassato il tempo di respawn ma stai piu' tempo a terra aspettando il ress che nel menu.Tempo per ressare leggermente inferiore rispetto bc2.Per cambiare arma quando si muore bisogna sfogliare un altro menu e per gli accessori dell'arma un altro ancora con conseguente perdita di immediatezza,era tanto bello in bc2 :muro: .La classe invece si puo' cambiare agevolmente nel primo menu che appare post mortem.La sensazione della battaglia è ottima,buoni suoni, esplosioni e dà una grande immersione cosa mai percepita almeno da me in nessuno gioco.Mi ripeto il gioco è buono ma lo hanno reso piu' accessibile,bc2 non è un gioco per tutti e questo farà sicuramente la felicità di molti noobs ;)
Crystal Dragon
26-07-2011, 14:50
provata l'alpha.Il gioco è buono anche se secondo me ha perso parte del fascino di bc2.Le due cose migliori che ho notato sono la grandiosità del fuoco di copertura e il riflesso nella lente del cecchino che ti mira.Se si spara in prossimità di un camper,questo avrà un leggero annebbiamento nella visuale che lo costringerà a muoversi o almeno a non spararti.L'assaltatore medico non è che mi abbia convinto molto, preferivo avesse le munizioni.Quando ti ressano ritorni in gioco tipo last stand e spari da terra con la pistola e puoi scegliere se accettare o meno la rianimazione.Le armi hanno perso totalmente il fascino di bc2,ora si smitraglia sempre e comunque,poco rinculo,niente raffiche e quindi via libera al noobismo,lo dimostra anche la grande quantità di munizioni che si hanno.Quindi niente armi pro.Anche io non sono stato in grado di spawnare dietro i compagni ma potrebbe essere un bug dell'alpha.il coltello è un fallimento totale,si puo' sia impugnare che usare al volo ma l'unico modo per uccidere agevolmente è che parta lo script,divertente la coltellata alla gola ma se non lo agganci gli dai tre coltellate alla schiena e non muore.Continuo a preferire la coltellata di cod.Il personaggio si muove bene,si possono scavalcare tutti gli ostacoli che ti arrivano al petto,ma si incarta ancora su ostacoli ridicoli che per fortuna si possono saltare,ma abituato a brink non c'è il minimo paragone.la mappa è buona tranne che nella prima parte della metro dove ci sono solo 4 percorsi frontali che se ben coperti non si entra.Ottime le coperture ma che si trasformano in covi malefici di campers assaltatori allungati.niente cheater ovviamente ma solo dei campers solitari che avanzano e mettendosi su un fianco fanno strage che come al solito periscono facilmente sotto i colpi della vendetta.Quando vieni ucciso niente replay o inquadratura sul nemico.Le pistole sono una pippa sparano smarties e il suono mi ha fatto sorridere.I lancia razzi sono praticamente inutili nel 1vs1 ma quando la gente sta nei palazzi non lasciano chance con intere facciate che vengono giu'.in questa mappa non ho visto nessuna struttura che si puo' radere al suolo.Spottare è piu' facile ma succede ancora che si consuma la Q e niente da fare soprattutto contro il carro.Finalmente quando si attacca non si puo' entrare dove c'è il respawn dei nemici.Il battlelog puo' essere una cosa molto buona sia per la gestione server che per amici e statistiche.Alla faccia della concorrenza che lo fa a pagamento.Tempo di attesa tra un match e l'altro per me troppo lungo.Abbassato il tempo di respawn ma stai piu' tempo a terra aspettando il ress che nel menu.Tempo per ressare leggermente inferiore rispetto bc2.Per cambiare arma quando si muore bisogna sfogliare un altro menu e per gli accessori dell'arma un altro ancora con conseguente perdita di immediatezza,era tanto bello in bc2 :muro: .La classe invece si puo' cambiare agevolmente nel primo menu che appare post mortem.La sensazione della battaglia è ottima,buoni suoni, esplosioni e dà una grande immersione cosa mai percepita almeno da me in nessuno gioco.Mi ripeto il gioco è buono ma lo hanno reso piu' accessibile,bc2 non è un gioco per tutti e questo farà sicuramente la felicità di molti noobs ;)
Tanto carina e curata sta descrizione, ma almeno non fare paragoni con quella cagata di bc2... bc2 non ha fascino, le armi di bc2 non sono pro, bc2 non esiste...
jerry-italia
26-07-2011, 15:09
Tanto carina e curata sta descrizione, ma almeno non fare paragoni con quella cagata di bc2... bc2 non ha fascino, le armi di bc2 non sono pro, bc2 non esiste...
BC2 COMANDA :D
Crystal Dragon
26-07-2011, 15:14
Mai provato bf2? XD
jerry-italia
26-07-2011, 15:24
purtroppo mai contro esseri umani perché ho l'adsl da un anno e mezzo.L'ho provato in lan con un po' di amici e i bot.ho provato il 2142 ma prima giocavo quasi solo a cod 4.
Crystal Dragon
26-07-2011, 15:25
purtroppo mai contro esseri umani perché ho l'adsl da un anno e mezzo.L'ho provato in lan con un po' di amici e i bot.ho provato il 2142 ma prima giocavo quasi solo a cod 4.
beh io ho giocato 850 ore su bf2 e 850 su cod4 :asd: e bf2 con hitbox e mobilità di cod4 sarebbe stato il gioco definitivo :D
totalitarianmight
26-07-2011, 15:36
Ti quoto amico. Capisco he molti ex giocatori di bf2 non condividano ma io su bc2 me la spasso, bug o non bug, rosik o non rosik. È il mio secondo amore dopo quake 3 :D
Beltra.it
26-07-2011, 17:39
bf2 con quelle hitbox me lo avrebbero fatto cestinare nel giro di uqalche ora.
inutile avere tutto bello e poi avere la struttura principale che non regge.
BC2 ne è una prova. non ho mai imprecato tanto con nessun gioco. quando entrano è una meraviglia.. ma è raro succeda.
quando non entrano, cioè quasi sempre, è più frustrante che altro. se bf3 sarà così sarò pure contento di lasciarlo dove sta! e se lo comprerò, lo farò solo per stare in compagnia dei miei cari cittoni qui nel forum.
in ogni modo aspetto la beta, ma i video, soprattutto le mappe mi convincono poco, sanno troppo di cod e sembrano fatte apposta per i bbk e camperoni
Crystal Dragon
26-07-2011, 18:18
BC2 ne è una prova. non ho mai imprecato tanto con nessun gioco. quando entrano è una meraviglia.. ma è raro succeda.
quando non entrano, cioè quasi sempre, è più frustrante che altro. se bf3 sarà così sarò pure contento di lasciarlo dove sta! e se lo comprerò, lo farò solo per stare in compagnia dei miei cari cittoni qui nel forum.
in ogni modo aspetto la beta, ma i video, soprattutto le mappe mi convincono poco, sanno troppo di cod e sembrano fatte apposta per i bbk e camperoni
BF2 con le config e ak o m16 era tutt'altro che frustrante, faceva parte del gioco il fatto di dover sparare 10 colpi per uccidere XD
beh io ho giocato 850 ore su bf2 e 850 su cod4 :asd: e bf2 con hitbox e mobilità di cod4 sarebbe stato il gioco definitivo :D
Io 999 a cod4 e 363 a bc2, e straquoto quello che hai detto, però a mio parere dalle 3 descrizioni e dai video che ho visto, piace bf3, miglioreranno qualcosa sicuramente dall'alpha alla beta, e dalla beta al gioco originale definitivo, ma per ora sono piu le cose positive (sempre imho) che negativie.
Come dici tu è il gioco che mi ha fatto imprecare di piu in tutta la mia vita da gamer :sofico: xD....
Per le mappe, a me piacciono un po, sarà perchè sono stato un coddaro per parecchio tempo, però mappe 'piccoline' dove però la tattica è in secondo piano, rispetto alle rushate e skillate un po mi piace, certo che se su bc2 migliorassero la hitbox lag e c***i vari, sarebbe proprio il meglio
Come dici tu è il gioco che mi ha fatto imprecare di piu in tutta la mia vita da gamer :sofico: xD....
Per le mappe, a me piacciono un po, sarà perchè sono stato un coddaro per parecchio tempo, però mappe 'piccoline' dove però la tattica è in secondo piano, rispetto alle rushate e skillate un po mi piace, certo che se su bc2 migliorassero la hitbox lag e c***i vari, sarebbe proprio il meglio
non riceverà più nessun aggiornamento, ormai si spegnerà così come è. :(
solid_snake_85
26-07-2011, 20:37
Questa sera nessuno ha problemi nell'accesso? A me fa fatica a loggarsi, non carica armi, non carica i gradi, ecc ecc
Questa sera nessuno ha problemi nell'accesso? A me fa fatica a loggarsi, non carica armi, non carica i gradi, ecc ecc
anche a me fa così, aek e m9 :D
Bender77
26-07-2011, 20:40
Si si lo fa anche a me,stasera non si può giocare :rolleyes:
Pocomale tanto dovevo uscire per andare a vedere una coverband :Prrr:
OEidolon
26-07-2011, 21:19
solo questa sera?
è da una settimana che è così...
solo questa sera?
è da una settimana che è così...
LOOOOOOOOL ridicoli NN è che an caricato la beta di Bf3 sui server di bbc2 ahahahha nn mi stupirebbe piu niente dalla dice ormai :doh:
Crystal Dragon
27-07-2011, 01:07
Io 999 a cod4 e 363 a bc2, e straquoto quello che hai detto, però a mio parere dalle 3 descrizioni e dai video che ho visto, piace bf3, miglioreranno qualcosa sicuramente dall'alpha alla beta, e dalla beta al gioco originale definitivo, ma per ora sono piu le cose positive (sempre imho) che negativie.
occhio che stiam parlando di bf2 e non bc2 eh
totalitarianmight
27-07-2011, 07:14
Oh ragazzi, lo dico a titolo informativo visto che molti giocano su TE, non è recruiting o altro e a me non me ne viene nulla in tasca. Ieri ho parlato con il clan leader, per bf3 si pensa a 3 server, 2 cq (1 da 64 e 1 da 32 con le mappe che saranno più piccole) e uno rush da 32.
Detto questo volevo solo informarvi della possibilità di diventare VIP, visto che giustamente a molti scoccia essere kiccati. C'è la possibilità di pagare 20 sterline e si avrà l'accesso vip fino all'uscita di BF3 e poi per i successivi 6 mesi.
Ripeto, a me non me ne viene niente in tasca, ma so che essere kiccati è una gran rottura. :muro:
JackONeill_23
27-07-2011, 07:36
Per la prima volta ho avuto anche io questi problemi :cry: Sono entrato ed uscito dal server più volte, ho rifatto il login almeno 4 volte ma niente... caricava il mio livello e le armi nel menu principale, ma in game nada...
Alla fine ho deciso di giocare lo stesso, dopo qualche minuto ho visto che il mio K/D era stato azzerato, e che vicino al mio nick era ricomparso il mio grado.
Poi verso le 11 me ne sono andato a letto, c'era davvero pochissima gente ieri e nel Gov non sono mai riuscito ad entrare!
domanda:
ho scaricato battlefield 2 su origin su un portatile... per trasferire il gioco sul fisso basta fare copia e incolla della cartella "origin games" e lanciare il gioco o c'è qualche altra procedura?? Vorrei evitare di riscaricare il gioco e perdere ulteriore tempo...
LOOOOOOOOL ridicoli NN è che an caricato la beta di Bf3 sui server di bbc2 ahahahha nn mi stupirebbe piu niente dalla dice ormai :doh:
Non hai capito, non sono i server di gioco a non funzionare, ma i database che servono per l'accesso con il proprio account EA, quelli che serviranno tra poco tempo per BF3.
sickofitall
27-07-2011, 10:02
Non hai capito, non sono i server di gioco a non funzionare, ma i database che servono per l'accesso con il proprio account EA, quelli che serviranno tra poco tempo per BF3.
Ma il fatto dei colpi che non entrano e del lag non dipendono dal server di gioco? :confused:
Ma il fatto dei colpi che non entrano e del lag non dipendono dal server di gioco? :confused:
Certo che si, ma devi considerare che il server di gioco è anche in streaming con il database EA.
Non a caso, se durante una partita online tu crashi i punteggi vengono inviati al dbEA in quanto è il server che fa questa cosa.
Se durante una partita è il server che crasha spesso puoi dire addio ai progressi di quella partita.
Ergo, se lo streaming con i db della EA va male e crea dei timeout nei pacchetti dati è quasi sicuro che ne risenta anche la connessione con gli utenti.
Mi hanno preso per l'Alpha trial!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
JackONeill_23
27-07-2011, 12:08
scusate la domanda... ma quale sarebbe l'iter per tentare la sorte e farsi selezionare?
Hai dato via il deretano per questo? :ciapet:
scusate la domanda... ma quale sarebbe l'iter per tentare la sorte e farsi selezionare?
vai qui
https://bf3alpha.battlefield.com/dob/index.php
Crystal Dragon
27-07-2011, 12:23
Aggiungere tutti i bf al veteran program, iscriversi alla newsletter ea, scaricare origin (non penso sia fondamentale) e provare il sito postato prima
Hai dato via il deretano per questo? :ciapet:
no, ho dato il tuo indirizzo a chi me lo chiedeva :D
Bender77
27-07-2011, 12:57
vai qui
LOL hanno dato un codice pure a me da quel sito.Ma è così semplice?! :mbe:
Bastava chiedere? oppure lo danno solo a quelli che riconoscono pro visto che bisogna loggarsi con l'account di BC2? :D
A me sempre picche!
Non mi vogliono, citto troppo....
OEidolon
27-07-2011, 13:01
LOL hanno dato un codice pure a me da quel sito.Ma è così semplice?! :mbe:
Bastava chiedere? oppure lo danno solo a quelli che riconoscono pro visto che bisogna loggarsi con l'account di BC2? :D
boh...anche a me han dato un redeem code :fagiano:
Bender77
27-07-2011, 13:02
A me sempre picche!
Non mi vogliono, citto troppo....
:asd:
Povero vinnie.La vita del cheater è dura,bisogna accettare le conseguenza della strada che si è scelto di percorrere :ciapet:
Fatta qualche partita:
con l'alpha e i suoi settaggi (non si possono cambiare) faccio 25 fps all'aperto. Non so se sono i bassi o qualcosa di medio, spero di saperne di più nella beta.
Alcune cose che mi han colpito in 5 minuti di gioco:
- i cecchini hanno un riflesso nella lente, se siete mirati vi accorgete :D
- il prone è da nabbi, ho strisciato mezza mappa tra i cespugli e ciao, sbucato dietro ai difensori. Ho visto gente stesa a terra e credendo fosse cadavere non gli ho sparato --> mi han sparato loro :doh:
- il triangolino rosso è più vivido che mai:rolleyes:
-il sonoro è più coinvolgente di bc2 per quel poco che ho sentito.
- quei pochi colpi che ho messo a segno sembra entrassero meglio rispetto a quanto abituato con BC2.
OEidolon
27-07-2011, 13:39
Fatta qualche partita:
con l'alpha e i suoi settaggi (non si possono cambiare) faccio 25 fps all'aperto. Non so se sono i bassi o qualcosa di medio, spero di saperne di più nella beta.
- il prone è da nabbi, ho strisciato mezza mappa tra i cespugli e ciao, sbucato dietro ai difensori. Ho visto gente stesa a terra e credendo fosse cadavere non gli ho sparato --> mi han sparato loro :doh:
- quei pochi colpi che ho messo a segno sembra entrassero meglio rispetto a quanto abituato con BC2.
LOL :D
Crystal Dragon
27-07-2011, 13:43
Fatta qualche partita:
Il prone non è da nabbi, semplicemente non sei abituato a guardare la gente sdraiata come nemici XD
il Caccia
27-07-2011, 13:57
Fatta qualche partita:
"e mentre gli usi questa premura
quello si volta , ti vede e ha paura
ed imbracciata l'artiglieria
non ti ricambia la cortesia"
"sparagli Piero , sparagli ora
e dopo un colpo sparagli ancora
fino a che tu non lo vedrai esangue
cadere in terra a coprire il suo sangue"
piero docet :asd:
"e mentre gli usi questa premura
quello si volta , ti vede e ha paura
ed imbracciata l'artiglieria
non ti ricambia la cortesia"
"sparagli Piero , sparagli ora
e dopo un colpo sparagli ancora
fino a che tu non lo vedrai esangue
cadere in terra a coprire il suo sangue"
piero docet :asd:
e mentre gli usi questa premura
quello ha già preso la mira con cura
e spara un colpo da suo carrarmato
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiium-booom
non mi sento tanto bene
e in pieno petto lui t'ha centrato!
cadesti a terra in un solo momento
e ti accorgesti in un solo momento
che neanche il tempo ti poteva bastare
eeehm... nemmeno quello per mandarlo a cagare!
:asd: :asd:
il Caccia
27-07-2011, 14:11
ah ah ah ah poeta :D
vai qui
WE'RE SORRY - YOU DON'T MEET THE CRITERIA TO ENTER THIS SITE.
why? :(
ah ma il bello è che ero difensore e l'attaccante aveva piazzato da poco. Un mio alleato gli spara e l'attaccante risponde: e cadono entrambi a terra. Io che avevo assistito alla scena mi proietto a spiazzare e l'attaccante ( il finto morto) mi ha ucciso da prone.
Al momento ci sono rimasto di cacca, poi mi son fatto due risate :D
Evil Chuck
27-07-2011, 14:34
anche a me appare questo, intanto ho lo stato di veterano 1... :boh:
Chi minkia avissi a fari pi ghiucari cu stu iocu? :confused:
Forse dovrei cittare come Rinz e Bender :rolleyes:
Bender77
27-07-2011, 15:02
Provat la alpha di Battelfield 3.
Sonoro sempre ottimo.
Grafica buona pure quella.Nei settaggi si può selezionare solo la voce low/medium/high,ho messo high e l'impatto visivo è molto bello,è quello che si vede nei vari filmati che si vedono in rete.
Con la config in firma a 1440x900 gli fps variano tra i 50 e i 90 quindi sempre giocabilissimo e molto fluido.Sicuramente quando uscirà il gioco si potranno modificare molte più opzioni grafiche e non è detto che la grafica di questa alpha sia già il max che si può impostare :rolleyes:
Ci ho giocato poco ma le armi hanno un fealing simile a quello di BC2 però sembra che uccidano con meno colpi,ci vuole veramente poco a morire.
Queste le prime impressioni a caldo,vi terrò informati :D
P.S. x chi ci sta giocando,ma i comandi non si possono cambiare e la sensibilità manco?? sono scomodissimi così.Avere un mouse con 11 tasti e non poterlo usare.....:doh:
ho notato che ci sono i settaggi grafici, ma sia low che medium che high mi rimane sempre lo stesso numero di frame. Non si possono modificare i comandi temo, altrimenti avrei già modificato zoom si/no
Bender77
27-07-2011, 15:23
ho notato che ci sono i settaggi grafici, ma sia low che medium che high mi rimane sempre lo stesso numero di frame. Non si possono modificare i comandi temo, altrimenti avrei già modificato zoom si/no
Se guardi bene quando cambi da low a medium o high io vedo sottofondo che qualcosina cambia nella scena e a me sinceramente calno anche un po gli fps.Non tantissimo ma un po si.
pure io sarà perchè ho poche ore di bfbc2 e ancora meno ore di heroes?
OEidolon
27-07-2011, 16:03
bah...dopo due orette a bf3 per ora continuo a preferire bc2...
pure io sarà perchè ho poche ore di bfbc2 e ancora meno ore di heroes?
non ne ho idea mannaggia
Bender77
27-07-2011, 16:29
non ne ho idea mannaggia
Non ho idea di come funzioni.Io sinceramente non ho mai giocato a nessun battlefield prima di BC2,ho 0 ore di gioco a heroes e circa 400 a BC2.
C'è gente che ha più ore di me a BC2 ma non li fa partecipare alla alpha,boh!
Tra l'altro mi ha pure mandato una mail la EA per invitarmi,ma avevo già scaricato il gioco seguendo il link di rinz,li ho anticipati di pochi minuti :D
In partica credo che se non ricevete l'invito via email è inutile provare :rolleyes:
Non ho idea di come funzioni.Io sinceramente non ho mai giocato a nessun battlefield prima di BC2,ho 0 ore di gioco a heroes e circa 400 a BC2.
C'è gente che ha più ore di me a BC2 ma non li fa partecipare alla alpha,boh!
Tra l'altro mi ha pure mandato una mail la EA per invitarmi,ma avevo già scaricato il gioco seguendo il link di rinz,li ho anticipati di pochi minuti :D
In partica credo che se non ricevete l'invito via email è inutile provare :rolleyes:
Io l'invito non l'avevo ricevuto..ma loggandomi mi ha dato lo stesso il codice..
Evil Chuck
27-07-2011, 16:36
non ne ho idea mannaggia
Forse prima bisogna iscriversi alla newsletter EA... :boh:
edit: ma quali! Nonostante mi sia iscritto alle news di BF3, nonostante sia veterano 1, non mi fa accedere a sta minkia di alpha... :mad:
mi pare sia a colpo di culo...
cmq :sperem:
Forse prima bisogna iscriversi alla newsletter EA... :boh:
Allora ho ricevuto il mio INVITO 10 min fa, e sto scaricando
che dire
io ho 3 account EA/Origin 1 con BF2, BF 2142, e 2 Espansioni, 1 assolutamente vuoto e quello con BFBC2 ma diverso dal precedente, ora
io mi sono SICURAMENTE iscritto alla newsletter sul sito bf3 con l'account dove avevo bf2 e altri .... o vanno a caso o mandano gli inviti a gente che si sono persi per strada per vendere di piu', magari chi ha BF BC2 lo compra sicuro il 3 ? io lo avrei fatto sicuro ^^
Sono solo impressioni personali, tanto per 1 gg non potrò giocare perche ho il quad core in arrivo e anche la gtx 570.
Ciaooo
Evil Chuck
27-07-2011, 16:44
Allora ho ricevuto il mio INVITO 10 min fa, e sto scaricando
che dire
io ho 3 account EA/Origin 1 con BF2, BF 2142, e 2 Espansioni, 1 assolutamente vuoto e quello con BFBC2 ma diverso dal precedente, ora
io mi sono SICURAMENTE iscritto alla newsletter sul sito bf3 con l'account dove avevo bf2 e altri .... o vanno a caso o mandano gli inviti a gente che si sono persi per strada per vendere di piu', magari chi ha BF BC2 lo compra sicuro il 3 ? io lo avrei fatto sicuro ^^
Sono solo impressioni personali, tanto per 1 gg non potrò giocare perche ho il quad core in arrivo e anche la gtx 570.
Ciaooo
allora fammi accedere con il tuo account, cosi almeno lo provo! :D
ti ho insultato un paio di volte prima in game ma non mi hai risposto!
Comunque il prone da parecchio fastidio, non si vede chi e da dove ti spara, senza killcam poi...
Bender77
27-07-2011, 17:05
Comunque il prone da parecchio fastidio, non si vede chi e da dove ti spara, senza killcam poi...
Quello che da fastidio è che sia bindato sul tasto z.
Mi sembra di essere un menomato ogni volta che provo a pigiarlo,devo fare le contorsioni con la mano e puntulamente non ci prendo e muoio :asd:
Crystal Dragon
27-07-2011, 17:07
come quelli che vanno in un ristorante dopo mesi di mac donalds :asd: comunque c'è solo da abituarsi
come quelli che vanno in un ristorante dopo mesi di mac donalds :asd: comunque c'è solo da abituarsi
q8!!! All'inizio si fatica, ma secondo me al momento come gameplay è migliore di BC2...I COLPI ENTRANO TUTTI! E potrei comprarlo solo per questo :asd:
Cmq cittoni rinz e benderuzzo aggiungetemi sul battlelog. Nick xLight7; magari se venite sul ts dei ttubbies stasera ci facciamo 2 partite (stamattina ho giocato con detox)
ps: c'è già gente al liv 48!! omg che nerd!
pps: alle 13.14 avevo ricevuto l'invito per l'alpha..ma li ho anticipati di 3 orette buone :asd:
io faccio troppi pochi frame, non riesco a giocare...
Spero si vada migliorando :rolleyes:
sickofitall
27-07-2011, 17:49
.
JackONeill_23
27-07-2011, 19:35
Grazie per il link :) mi hanno accettato, adesso sto scaricando origin così installo questa ALPHA... speriamo che mi giri decentemente con questo cesso di PC che mi ritrovo!
OEidolon
27-07-2011, 22:17
cavoli non ho mica visto...quella c@zzo di chat è (giustamente) non tanto evidente, sono abituato ai colori sgargianti di bc2.
e anche per me il prone è per ora un fastidio più che altro, alla fine ti muovi solo in prone...tutti a strisciare come vermi :asd:
Quello che da fastidio è che sia bindato sul tasto z.
Mi sembra di essere un menomato ogni volta che provo a pigiarlo,devo fare le contorsioni con la mano e puntulamente non ci prendo e muoio :asd:
ormai quando non sono già in prone vado avanti col mignolo sul ctrl sx e l'anulare che sfiora z pronto a buttarmi ventre a terra :stordita:
si, si, non lo nego...però mi sembra di essere tornato a giocare ad america's army 3, solo che ci sono quel centinaio di bug in meno :sofico:
e i nemici non si capisce un tubo dove stiano quando ti stanno sparando...poi vincere un match in attacco è praticamente impossibile...boh, dovrò rosikare ancora per un bel po' mi sa :cry:
io faccio troppi pochi frame, non riesco a giocare...
Spero si vada migliorando :rolleyes:
a me su low gira circa come mi gira bc2 su medio...non è tanto quello il problema, tanto ho in programma un upgrade del sistema giusto giusto per bf3, ma non mi sono ancora preso tanto bene...sono una pippa incredibile, per fortuna mi son fatto un paio di match su bc2 per risollevarmi un po' di autostima :oink:
Bender77
27-07-2011, 22:42
ormai quando non sono già in prone vado avanti col mignolo sul ctrl sx e l'anulare che sfiora z pronto a buttarmi ventre a terra :stordita:
Io sono un pollo :doh: Non ripensavo al fatto che il mouse mi permette di bindare i tasti della tastiera quindi è bastato farlo e ora gestisco tutto col mouse.
Tutto un altro mondo :sofico:
Giocandoci ancora un pò mi sono reso conto di quanto siano fatti bene gli effetti di luce e le esplosioni.Veramente da lasciare a bocca aperta.
Cmq finche non risolvono il problema del crash con i driver nvidia non posso giocare quindi mi ributto su BC2 per la gioia di tutti :D
Arrivata pure a me l'email oggi e messo a scaricare.Certo che però se confermano le date rimane solo fino al 1 agosto per provarlo :doh: anche se è sempre meglio di niente.:p
Evil Chuck
28-07-2011, 12:35
Arrivata anche a me l'email oggi dell'invito a Non partecipare!
C'era scritto: "Come risposta alla Sua insistenza, di poter accedere alla versione alpha del gioco Battlefield 3, Le segnaliamo l'impossibilità per Lei di provare il gioco in quanto......................................................................................................................................NABBO! :cry:
:D
Cmq finche non risolvono il problema del crash con i driver nvidia non posso giocare quindi mi ributto su BC2 per la gioia di tutti :D
Ma quando mai le schede nvidia crashano in BFBC2?
Guarda che non risolveranno mai i "crash con i driver nvidia" perchè i crash con i driver nvidia li hai solo tu, vanno benissimo.
Sarà meglio che gli dai una regolata al resto del pc: auguri!
Ma quando mai le schede nvidia crashano in BFBC2?
Guarda che non risolveranno mai i "crash con i driver nvidia" perchè i crash con i driver nvidia li hai solo tu, vanno benissimo.
Sarà meglio che gli dai una regolata al resto del pc: auguri!
guarda che stava parlando di battlefield 3 non di bfbc2 :read:
Beltra.it
28-07-2011, 14:34
e in ogni caso.. firma irregolare. non si può guardare
Bender77
28-07-2011, 15:03
Esatto :Prrr:
Cmq sono usciti oggi nuovi driver beta 280.19.
Adesso li provo e vediamo se crasha ancora :stordita:
inkSnake
28-07-2011, 15:44
i crash come ritorno a windows, audio in loop nei giochi della dice sono dovuti principalmente a:
oc instabile;
conflitti audio (se si ha un integrata attiva e una dedicata);
conflitti col microfono (provare a disabilitarlo quando giocare);
conflitti con programmi come msi ab;
punkbuster non aggiornato;
queste sono le soluzioni trovate in rete.
io purtroppo crasho puramente a caso sia in bf3 che in bcc2.
Bender77
28-07-2011, 16:05
i crash come ritorno a windows, audio in loop nei giochi della dice sono dovuti principalmente a:
oc instabile;
conflitti audio (se si ha un integrata attiva e una dedicata);
conflitti col microfono (provare a disabilitarlo quando giocare);
conflitti con programmi come msi ab;
punkbuster non aggiornato;
queste sono le soluzioni trovate in rete.
io purtroppo crasho puramente a caso sia in bf3 che in bcc2.
Con i driver Beta 280.19 Battlefield 3 non crasha più :D
Si sapeva che il problema era quello e hanno corretto abbastanza in fretta,per lo meno prima che finisse il periodo di prova.
Un grazie a mamma Nvidia :kiss:
inkSnake
28-07-2011, 16:39
Con i driver Beta 280.19 Battlefield 3 non crasha più :D
Si sapeva che il problema era quello e hanno corretto abbastanza in fretta,per lo meno prima che finisse il periodo di prova.
Un grazie a mamma Nvidia :kiss:
io ogni volta che compro ati ho sempre sto problema di crash in giochi della dice. mai capito a cosa fosse dovuto, o ati in generale o per via dei driver di cacca.
io ogni volta che compro ati ho sempre sto problema di crash in giochi della dice. mai capito a cosa fosse dovuto, o ati in generale o per via dei driver di cacca.
bah son problemi tuoi mi sà...
BF2 perfetto sia con la vecchia radeon 9600 che con le odierne 6970
BF2142 perfetto
mirrors edge perfetto
BC2 ( crasha per i driver realteck e per programmi in back ground come MSI afterburner)
BF3 ALFA 2 ctd in 20 ore di gioco
sinceramente sti problemi non li vedo
BF2142 perfetto
mirrors edge perfetto
BC2 ( crasha per i driver realteck e per programmi in back ground come MSI afterburner)
Concordo..al momento crasha molto di più a utenti nvidia che ad amd (riguardo l'alpha di BF3). Su BC2 mi sarà crasciato 5 volte in totale (da gennaio).
inkSnake
28-07-2011, 17:20
BF2142 perfetto
mirrors edge perfetto
mirror edge non mi ha mai dato problemi, non so' perché ma ad ogni cambio di vga ho problemi solo con bcc2. tipo passando dalla gtx275 sli e 5870 avevo stuttering e crash (ritorno a windows o loop dell'audio), poi ho cambiato e con lo stesso sistema e una 470 e poi con lo sli mai un problema. quest'anno cambiato con una 6990 e i problemi son tornati solo che sta volta lo stuttering è assente ma in bcc2 l'audio va in loop e devo riavviare (sia con oc spinto e sia in default, con s.o reinstallato e quindi pulito pulito e tutti driver aggiornati). mentre la alpha di bf3 loop audio e ritorno a windows.
non so che dirti.
OEidolon
28-07-2011, 17:20
BF2142 perfetto
mirrors edge perfetto
sono reduce giusto adesso da un ctd :D
cmq sembra più una beta che un'alfa, per ora un ottimo lavoro
inkSnake
28-07-2011, 17:24
Concordo..al momento crasha molto di più a utenti nvidia che ad amd (riguardo l'alpha di BF3). Su BC2 mi sarà crasciato 5 volte in totale (da gennaio).
io parlo puramente per esperienza personale. se qualcuna ne sa qualcosa lo dica cosi risolviamo perché veramente è stressante non poter giocare a bcc2. ho pure formattato e disattivato msi, audio integrato, ma nada.
Beltra.it
28-07-2011, 17:27
la smettiamo di parlare di bf3 o devo chiamarvi ziosilvio? o freeman?... -.-"
se nell'alfa il pc va di merda anche a low, dite che avrò speranze a gioco completo ?
total9999
28-07-2011, 17:42
Nonostante sia una alpha l'ottimizzazione sembra ottima (bug macroscopici a parte) riesco a giocare in attesa della gtx 570 con la HD4850 e un dual core ^^ in low ovviamente :)
Penso che la beta e la release sarà fichissima anche se devo dire che sono un pochino deluso da quello che al momento manca, e spero si ravvedano
Premetto che a me BF BC2 piace eh, ma bf2 ai suoi tempi cosa aveva di bellissimo ?
Comandante con l'artiglieria, elicotteri vari da combattimento e jet :) oltre che la mitica comma rose e la gestione della squadra e appunto possibilita' di richiedere artiglieria o mezzi dalle squadre al comandante.
Questo non ne vedo l'ombra e mi manca personalmente, ovviamente vedremo cosi verrà gestita la cosa nella release, sinceramente lo COMPRO sicuro ^^ anzi preordino sicuro perche' merita, ma sta cosa mi spiace che come dicono molti BF3 ?? uhm BFBC3 con possiblità di sdraiarsi e 3d spotting che devo ancora valutare...
Io di solito mi adatto ma il commander era fico, ma non mi andrebbe più che con un lancio di una cassa un carro torni a vita full.
Sparo cavolate in libertà magari il commander come in bc2 puo' spottare con uav e avere l'artiglieria e il lancio di vari mezzi, rifornimenti etc, magari indicare un punto a una squadra dove lanciarsi con il paracadute dando gli ordini di attacco ecc ecc, mantenendo sempre la stessa meccanica.
voi che ne pensate ?
a me pare che gia da bc2 battlefield inizi ad abbandonare il lato strategico concentrandosi sul singolo, in pratica un clone di cod, in battlefield 2 non vincevi se non facevi gioco di squadra, comunque la possibilità di sdraiarsi c' era anche in battlefield 2, che sarebbe stato un gioco assurdo se non ci fosse stato il problema dei colpoi che non entrano, che ha quanto ho letto permane ancora un po in bc2. Non so se è questo che intendevi chiedere....
Beltra.it
28-07-2011, 17:48
se nell'alfa il pc va di merda anche a low, dite che avrò speranze a gioco completo ?
ma si :) riuscirai a giocarci. tutto low e una risoluzione più bassa sono sicuro riuscirai a stare sui 50 frame. forse anche di più.
scordatelo :asd:
a parte le texture non ci sono praticamente differenze tra low e high, questo significa semplicemente che è gia tutto settato su low ;)
Crystal Dragon
28-07-2011, 18:05
Probabilmente no, ma se sei sculato e si può tweakkare un po' di più di bc2, forse hai qualche speranza, inoltre potrebbero aiutare dei driver più compatibili e degli aggiornamenti al gioco
OEidolon
28-07-2011, 18:27
la smettiamo di parlare di bf3 o devo chiamarvi ziosilvio? o freeman?... -.-"
invidioso :Prrr:
Crystal Dragon
28-07-2011, 18:51
Intendevo che battlefield 2 e battlefield bad company 2 sono di per se molto diversi appunto nel target di gioco, bf2 ci si sdraia ed è ovviamente incentrato nel gioco di squadra bfbc2 è più sul singolo come hai fatto notare, ma appunto quello che pensavo io era che mi SAREI ASPETTATO un gioco il nuovo Battlefield 3 in cui si mantengano le linee base del primo TEAMS WORK, COMMANDER, e magari gli elicotteri, jet, carri come nel primo, e la KILL CAM mi manca un casino ^^ ma spero sia solo per la alpha e non ancora implementata. :)
In pratica mi sarebbe piaciuto un battlefield 3 che prendesse appunto lo stile del predecessore (2) e lo aggiornasse al 2011 con magari la kill cam e lo spotting.
Prendere insomma il buono dai 2 giochi ^^ CHi ha giocato battlefield 2 sa di cosa parlo, la comm rose dove il team leader richiede lo sgancio di artiglieria in zona x, o lo sgancio di rifornimento, o una jeep, ecc ecc :) quello manca un casino dai ^^ Se voglio un gioco arcade gioco a cod ^^
Vedremo nei prossimi giorni le novità
Per togliere il 3d spot, aggiungere la commo-rose ed avere una gestione decende delle squadre (con 6 membri) ci sono sondaggi sul forum di battlelog, andate a postare anche se non servirà a nulla
ho messo gli ultimi driver nvidia (quelli che ha detto bender) e al riavvio schermo nero :(
Sono in modalità provvisoria, mi tocca rimettere quelli vecchi -.-'
edit: infatti ho risolto. Grazie Nvidia per avermi fatto prendere un colpo!
MarcoGenova
30-07-2011, 00:15
Ciao ragazzi ho un problema.....dopo 10-15 min di gioco si freeza(blocca lo schermo con immagine fissa ed emette un lungo ronzio)per spnegnere il pc devo resettare.....ho il gioco da un anno le ho gia provata praticamente tutte....ho formattato piu volte ma niente,portato le frequenze a default di tutto ma niente,forzato il gioco in dx9,disinstallato piu volte il gioco ma niente(ho inserito anche il seriale su origin per scaricarlo ma ugualmente si blocca)come audio uso una scheda aggiuntiva con gli ultimi driver aggiornati,gia provato a disinstallare i driver e a metterli ma niente,impostato la grafica al minimo ma niente,pb e aggiornato ma non penso sia quello il problema.....insomma ho provato quasi tutto ma niente
Idee??:help:
Ciao ragazzi ho un problema.....dopo 10-15 min di gioco si freeza(blocca lo schermo con immagine fissa ed emette un lungo ronzio)per spnegnere il pc devo resettare.....ho il gioco da un anno le ho gia provata praticamente tutte....ho formattato piu volte ma niente,portato le frequenze a default di tutto ma niente,forzato il gioco in dx9,disinstallato piu volte il gioco ma niente(ho inserito anche il seriale su origin per scaricarlo ma ugualmente si blocca)come audio uso una scheda aggiuntiva con gli ultimi driver aggiornati,gia provato a disinstallare i driver e a metterli ma niente,impostato la grafica al minimo ma niente,pb e aggiornato ma non penso sia quello il problema.....insomma ho provato quasi tutto ma niente
Idee??:help:
presumo sia per colpa delle due gpu...
MarcoGenova
30-07-2011, 00:50
Mmmm......mai provato a disabilitare il cross, e prima di queste due avevo una 5970, puo essere.....ci provo disabilito il cross e vedo cosa succede!
Intanto grazie della risp:)
MarcoGenova
30-07-2011, 01:19
Niente.....freeza lo stesso.... :mad:
_DoktorTerror_
30-07-2011, 02:14
Niente.....freeza lo stesso.... :mad:
hai disabilitato l'audio della mobo dal bios?
puo anche essere l'oc della cpu :O
MarcoGenova
30-07-2011, 02:35
hai disabilitato l'audio della mobo dal bios?
puo anche essere l'oc della cpu :O
la rampage 2 non ha chip audio integrati(viene venduta in bundle con una x-fi)e infatti non ha nessun tipo di connettore audio posteriore.....si ho gia provato a mettere la cpu a default ma nisba.....
BodyKnight
30-07-2011, 08:52
la rampage 2 non ha chip audio integrati(viene venduta in bundle con una x-fi)e infatti non ha nessun tipo di connettore audio posteriore.....si ho gia provato a mettere la cpu a default ma nisba.....
ot
Credo che le x-fi vendute con quelle schede abbiano solo il codec audio e il pennello i/o, per risparmiare piste elettriche sulla motherboard e per non affollare all'inverosimile il pannello posteriore. Non penso abbiano un vero e proprio controller, credo usino comunque l'high definition audio del southbridge e conseguentemente la cpu per elaborare l'audio.
/ot
Non è che l'alimentatore non ce la fa più? Succede solo con BC2?
ho messo gli ultimi driver nvidia (quelli che ha detto bender) e al riavvio schermo nero :(
Confermo..annotato come bluescreen..vado a disinstallare 280.19..e ritorno al beta 275.70
BodyKnight
30-07-2011, 09:12
GeForce 280.19 Driver BETA
GeForce 280.19 Driver BETA
non ho mai avuto probelmi coi beta, tra l'altro anche i penultimi lo sono e mi servivano per l'alpha perchè i miei erano abbastanza datati.
Per un attimo mi sono sono illuso che il note si potesse essere fuso....(e già spolveravo il preventivo del fisso clamoroso:read: )
MarcoGenova
30-07-2011, 11:48
ot
Credo che le x-fi vendute con quelle schede abbiano solo il codec audio e il pennello i/o, per risparmiare piste elettriche sulla motherboard e per non affollare all'inverosimile il pannello posteriore. Non penso abbiano un vero e proprio controller, credo usino comunque l'high definition audio del southbridge e conseguentemente la cpu per elaborare l'audio.
/ot
Non è che l'alimentatore non ce la fa più? Succede solo con BC2?
L'ho sempre pensata diversa, a sto punto me la provo e cerco l'opzione per disattivare l audio dal bios, faccio due prove e arrivo.....sisi mi succede solo con bc2
MarcoGenova
30-07-2011, 12:32
Ok risolto e bastato disattivare l audio dal bios.......:nono:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/|DOMINATOR|/
bannatelo ovunque senza pietà :rolleyes:
_DoktorTerror_
30-07-2011, 16:58
perfect ;)
Io ho risolto seguendo alla lettera questa procedura:
http://forums.electronicarts.co.uk/18432599-post16.html
Trillogame
30-07-2011, 19:01
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/|DOMINATOR|/
bannatelo ovunque senza pietà :rolleyes:
Hahahahahahaha fantastico questo ed estremamente SPUDORATO in 126 ore è già grado 50 con un k/d di 19.81. La disonestà è un pozzo senza fondo.
secondo cittone che becco oggi:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/aka%20Fickimaus/
Io ho risolto seguendo alla lettera questa procedura:
http://forums.electronicarts.co.uk/18432599-post16.html
In quella procedura al punto 5 e 6 dice di aprire "PowerShell".
Che cos'è e dove lo trovo? :mc:
In quella procedura al punto 5 e 6 dice di aprire "PowerShell".
Che cos'è e dove lo trovo? :mc:
Basta che vai su esegui e digiti powershell e si apre. Dovrebbe essere identico al prompt dei comandi.
schifosi bastardi :mad:
Basta che vai su esegui e digiti powershell e si apre. Dovrebbe essere identico al prompt dei comandi.
Grazie.
Si, sembra uguale al prompt ma è a fondo blu!
Grazie.
Si, sembra uguale al prompt ma è a fondo blu!
infatti è simile al prompt
devil_mcry
01-08-2011, 10:27
ne ho beccati alcuni anche io in questi giorni :muro:
devil_mcry
01-08-2011, 10:28
BF2142 perfetto
mirrors edge perfetto
uhm a mio fratello nn crasha con AB ...
ho un problema con nvidia i driver beta 280 con la mia 460gtx con battlefield 3 nessun problema ma adesso che gioco a bc2 i driver smettono di funzionare:confused:
un aiuto?? adesso reinstallo i driver vecchi
uhm a mio fratello nn crasha con AB ...
Pure a me con AB è mai crashato :eek:
@ tutti:
non andate su questo server, stasera ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.64:19597/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.64:19597/)
I colpi entravano bene e decido di rimanere dopo essere entrato...Già mi sembra strano che vedo un kick per cheating al primo in classifica, un 35-8 sospetto ma nulla più. Poi altri kick per high ping e cheating...:mbe:
E poi mentre stavo giocando (server pieno di nabbi, stavo facendo macelli) ecco qua:
http://img9.imageshack.us/img9/8122/bfbc2game20110801225054.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/bfbc2game20110801225054.jpg/)
Giravo con uzi e mine, non stavo proprio lamerando ma a quanto pare il rosik era troppo....Sono rientrato chiedendo spiegazioni (non so se l'admin stava giocando, ma penso di sì) e questa volta:
http://img21.imageshack.us/img21/3792/bfbc2game20110801225508.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/bfbc2game20110801225508.jpg/)
Spero che l'admin veda questo post per fargli capire quanto cavolo è nabbo e inutile. Kickare la gente solo perchè fa più punti di te...non mi stupirei se facesse così per prendere la spilla d'asso che non avrà mai preso.
Vai a giocare coi soldatini nabbone! :ciapet:
Crystal Dragon
01-08-2011, 22:29
http://it-it.facebook.com/people/Xray-Platoon-Naples/100002204607415
Questo incontrato ierisera su server francese..
http://www.bfbc2.eu/en/pc/stats/Crow_Show
talmente pirla che gli sparavano pure i compagni di squadra.. :doh:
http://it-it.facebook.com/people/Xray-Platoon-Naples/100002204607415
:stordita: e quindi?
Ha una pagina facebook dove si pavoneggia di cotanta nabbaggine? :eek:
Crystal Dragon
01-08-2011, 22:38
:stordita: e quindi?
Ha una pagina facebook dove si pavoneggia di cotanta nabbaggine? :eek:
boh, è la prima cosa che è uscita mettendo il nome del server, manco mi ha caricato la lista risultati, puoi insultarli un po' se vuoi
DOMINATOR era già nella lista.
Gli altri sono stati aggiunti :asd:
Ora voglio andare a giocare nel server anticittoni :asd:
Beltra.it
01-08-2011, 23:33
DOMINATOR era già nella lista.
Gli altri sono stati aggiunti :asd:
Ora voglio andare a giocare nel server anticittoni :asd:
tutti la a farsi bannare una sera di queste :D
nico88_bt
01-08-2011, 23:59
tutti la a farsi bannare una sera di queste :D
ovvio è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto il post di rinz :D
voglio vedere se sono degno di prendermi un kick per cheating
AIMROSIK :eek:
Non so se qualcuno di voi conosca , sia amministratore o giochi in uno dei server Chips[ITA] ma vi consiglio di stargli alla larga.
Corsa su Valparaiso , noi in attacco; attiviamo una M-Com , questa viene distrutta e due nanosecondi dopo gli admin ci cambiano da attaccanti a difensori ed un mio amico (quello che aveva attivato la carica) si becca -250 punti per aver distrutto la sua stessa MCom , a detta del gioco.
Mamma mia che branco de zozzoni , scusate.
JackONeill_23
02-08-2011, 07:11
Non so se qualcuno di voi conosca , sia amministratore o giochi in uno dei server Chips[ITA] ma vi consiglio di stargli alla larga.
Corsa su Valparaiso , noi in attacco; attiviamo una M-Com , questa viene distrutta e due nanosecondi dopo gli admin ci cambiano da attaccanti a difensori ed un mio amico (quello che aveva attivato la carica) si becca -250 punti per aver distrutto la sua stessa MCom , a detta del gioco.
strano, li ho sempre giocato molto bene e sopratutto in tranquillità...
Non è che sia partito l'autobalance? Tante volte è successo pure a me di esser switchato di team subito dopo aver piazzato la carica beccandomi il -250!
un paio di giorni fa è successo anche sul nostro server, gli attaccanti stavano ownando di brutto i difensori nonostante le richieste di balance... l'admin ha switchato metà attacco in difesa e metà difesa in attacco. Ma non per rosik, l'admin manco stava giocando.
A volte per non far si che si svuoti il server bisogna fare così:Prrr:
@nico: tra l'altro che caxxo significa aimrosik ?:confused: Rosikamira?? :doh:
edit: guardate qua http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1414190-servers-avoid-likethe-plague.html
e' stato il primo ieri sera a essere kickato, era quello del famoso 35-8... povero skuko :asd:
nofear2002
02-08-2011, 10:34
Anche a voi stamattina non logga?
Bellissimo sto gioco, grafica che trovo molto bella (e funzionale, 45 frame in full hd con un misero i5 2400 con 6750 :D ) e gameplay da urlo ^^
E finalmente con un mouse non wireless riesco anche a fare qualche headshot :D
Solo l'unico che non riesce ad accedere oggi?
Mi da "Impossibile connettersi all'account".
bobovieri_32
02-08-2011, 10:47
IDEm....:(
E' martedì mattina, c'è manutenzione.
E' martedì mattina, c'è manutenzione.
Ed ad un povero ragazzo che deve distrarsi dallo scrivere la tesi non ci pensano? :D
devil_mcry
02-08-2011, 12:01
il mio si connette ma non trova i server :|
Phobos84
02-08-2011, 12:02
il mio si connette ma non trova i server :|
stavo iniziando a pensare che ero l'unico ad avere problemi oggi...
poi guarda caso capita proprio quando devo provare il nuovo processore :cry:
devil_mcry
02-08-2011, 12:04
vabbe io gioco a crysis 2 XD a bbc2 ci gioco oggi pome
MarcoGenova
02-08-2011, 16:14
Bene, a quanto pare in realta e cambiato ben poco......il pomeriggio stesso prima di postare sono riuscito a fare 3 partite di seguito(MAI successo da un anno che ho il gioco)e poi ho dovuto staccare per andare al lavoro,tutto gasato ho postato qua scrivendo che avevo risolto ma la sera stessa accendo e dopo pochi min bam, di nuovo freeze.....a quel punto ho provato la soluzione postata gentilmente da Joxer ma la situazione non e cambiata di una virgola,provato poi anche sia ad aumentare che a diminuire i bit della scheda audio ma niente....a sto punto rinuncio a giocarlo su pc e me lo continuero a giocare su 360 col pad :mad:
Mi sa che mi tocca aspettare il 3.......grazie cmq a tutti per le risposte:rolleyes:
Bene, a quanto pare in realta e cambiato ben poco......il pomeriggio stesso prima di postare sono riuscito a fare 3 partite di seguito(MAI successo da un anno che ho il gioco)e poi ho dovuto staccare per andare al lavoro,tutto gasato ho postato qua scrivendo che avevo risolto ma la sera stessa accendo e dopo pochi min bam, di nuovo freeze.....a quel punto ho provato la soluzione postata gentilmente da Joxer ma la situazione non e cambiata di una virgola,provato poi anche sia ad aumentare che a diminuire i bit della scheda audio ma niente....a sto punto rinuncio a giocarlo su pc e me lo continuero a giocare su 360 col pad :mad:
Mi sa che mi tocca aspettare il 3.......grazie cmq a tutti per le risposte:rolleyes:
Prova a disabilitare l'audio delle schede grafiche,se usi msi afterburner quando giochi devi disattivarlo pena crash,cosi ho risolto la maggior parte dei crash
eheh BC2 è una merda per ste cose....
Chiudi tutti i programmi in backgroun, a parte il ccc.
entra nella gestione periferiche e disabilita i driver dell ATI HD audio
Disinstalla i driver relteck se li hai installati
a questo punto dovresti aver risolto gran parte dei crash ;)
Non vorrei esser malizioso ma...
I frequenti freeze/crash potrebbero essere dovuti a copie di Windows non autenticate o autenticate male
devil_mcry
02-08-2011, 20:43
I frequenti freeze/crash potrebbero essere dovuti a copie di Windows non autenticate o autenticate male
Si vero, però il gioco ha anche le su belle colpe...
Io ti posso garantire che ho w7 originale (MSDN scolastico per altro) però su nehalem dopo un aggiornamento ha iniziato a dare bsod, ho risolto aggiornando i driver audio
Però di punto in bianco, la cosa mi aveva lasciato davvero senza parole, pochi giorni dopo sono spuntate altre segnalazioni del genere
MarcoGenova
02-08-2011, 21:23
Si avevo letto girando che puo essere.....cmq tranqui sii pure malizioso:D
E che mi sembra strano che solo con BC2 lo faccia.....
@fufino, si purtroppo l'ho gia provata quella di afterbuner ma crasha lo stesso, ora mi faccio un paio di tentativi con la soluzione di matalf......belin sono a un passo da cacciare tutto giu in strada
devil_mcry
02-08-2011, 23:09
Comunque ho finalmente capito perchè molti livelli alti usano il medico
Apparte l'arma, che è peggio di un AR/SMG (che bilanciamento del cazzo) si fanno una marea di punti solo buttando medikit in giro e rianimando
Stasera, volevo fare qualche punto per la medaglia da medico, beh in corsa, eravamo in difesa, alla seconda mappa
Ho fatto 1600 punti, il primo dalla mia parte (abbiamo vinto) era sui 3200 e probabilmente giocava dall'inizio
dico solo che ho fatto 5kill e ho salvato una m-com però il resto tutto di medikit e defibrillatore ... assurdo
Comunque ho finalmente capito perchè molti livelli alti usano il medico
Apparte l'arma, che è peggio di un AR/SMG (che bilanciamento del cazzo) si fanno una marea di punti solo buttando medikit in giro e rianimando
Stasera, volevo fare qualche punto per la medaglia da medico, beh in corsa, eravamo in difesa, alla seconda mappa
Ho fatto 1600 punti, il primo dalla mia parte (abbiamo vinto) era sui 3200 e probabilmente giocava dall'inizio
dico solo che ho fatto 5kill e ho salvato una m-com però il resto tutto di medikit e defibrillatore ... assurdo
Se utilizzi entrambi i potenziamenti del medikit poi , non devi fare altro che lanciare cassette curatrici in ogni dove saltellando , stile Vispa Teresa :D
Se poi prendi l'arma uber, l'mg36, diventi una macchina da kill :D
però il resto tutto di medikit e defibrillatore ... assurdo
scusa ma vuoi che venga premiato il cecchino sulla torre o in base immobile ?
nn capisco dove è il problema visto che ti sei dato da fare rianimando e
curando i compagni aumentando quindi il livello di teamplay della squadra
Se poi prendi l'arma uber, l'mg36, diventi una macchina da kill :D
più che l'mg36 mi trovo benissimo con m60 +4x e nei cqb niente è meglio di una mg3+ dot seghi letteralmente a metà i nemici
l'mg36 la uso solo quando uso entrambi i potenziamenti ma è raro
più che l'mg36 mi trovo benissimo con m60 +4x e nei cqb niente è meglio di una mg3+ dot seghi letteralmente a metà i nemici
Ho notato che nei Deathmatch in mappe come Guerra Fredda e Metallo Pesante , il medico con il kit aumenta velocità e le magnum è una macchina da guerra :D
devil_mcry
03-08-2011, 10:52
scusa ma vuoi che venga premiato il cecchino sulla torre o in base immobile ?
nn capisco dove è il problema visto che ti sei dato da fare rianimando e
curando i compagni aumentando quindi il livello di teamplay della squadra
Nah i camper mi stanno ancora più sulle balle, peccato che spesso i medici camperano con i medikit sotto i piedi e MG, più mirino 4x
apparte quello, le MG sono troppo sbilanciate, hanno troppo poco rinculo sono meglio degli smg, chi ha poca mira ci si trova da dio visto che prima che finiscono i colpi ne ha da sparare
medico + mg36 + equip leggero + magnum = kill senza far nulla quasi :D
totalitarianmight
03-08-2011, 11:49
medico + mg36 + equip leggero + magnum = kill senza far nulla quasi :D
Io non sono capace con il red dot, punto e basta, sto impiegando meno a platinare il TYPE 88 LMG, sono a 623 kill in 5h e 3 min :D
con l'mg36 ho 1032 kill in 10h e 42min. NOT GOOD!
E comunque, giusto per la cronaca, odio giocare medico. :muro: :fagiano: Infatti come platini mi mancano 3 o o 4 lmg e i bolt action che ovviamente non farò mai :D
Io non sono capace con il red dot, punto e basta, sto impiegando meno a platinare il TYPE 88 LMG, sono a 623 kill in 5h e 3 min :D
E comunque, giusto per la cronaca, odio giocare medico. :muro: :fagiano: Infatti come platini mi mancano 3 o o 4 lmg e i bolt action che ovviamente non farò mai :D
:cry:
Per il resto Q8, mi fanno assai schifo le LMG.
la type 88 lmg è la più scarsa, bravo!
Se vuoi passami i dati dell'account che i bolt action te li platino io :sofico:
Tranquillo che poi te lo ridò :ciapet: :read:
Mi trovo in totale disappunto.
totalitarianmight
03-08-2011, 12:36
Ma li so anche usare! Se vedi le stats non sono pessimo neanche con quelli.
È che mi addormento a fare lo sniper :D , valuterò l'accoppiata bolt action + 4x
È che mi addormento a fare lo sniper :D , valuterò l'accoppiata bolto action + 4x
Bolt action + equip. leggero + magnum.
Se venissi più spesso sul TTuBBieS li avresti gia imbracciati :asd:
È che mi addormento a fare lo sniper :D , valuterò l'accoppiata bolt action + 4x
D'assalto quel pazzo di Blowerz (e a ruota Vinnie, Nico, Light e a volte anche io) li usa con lo scope originale. Sembra difficile ma una volta presa la mano si killa facilmente sia da vicino(zoom-sparo-unzoom), sia da lontano.
Ho platinato l'm24 col 4x, ma mi sono accorto che con lo scope originale è meglio:)
@blowerz: in ordine: mg36->xm8=saw->pkm------->mg3------->m60->tp88 :D
l'm60 senza red dot è il peggior fucile, ha un mirino grosso e grezzo
senza equipaggiamento leggero non riesco più a giocare.
Inoltre mi trovo molto meglio in ironside, più veloce a mirare.
Ci sono poi armi come xm8 lmg che in ironside sono chirurgiche anche a distanze siderali :)
Il red dot l'ho usato solo per l'M60 (il suo ironside mi faceva schifo), e il 4x lo uso solo con l'm95 in deathmatch :asd:
PS: quoto i colleghi del ttubbies. Wolf, fai un saltino quando il server è in fase di lancio (sqdm), SV98 + eq leggero + magnum e C4. Platini il tutto molto velocemente. Ti abitui poi allo scope dell'sv98 dalle medie lunghe, nel corpo a corpo... NO SCOPE!
devil_mcry
03-08-2011, 13:38
yeaaaaaah ho preso la medaglia dei coltelli :D ora manca quella delle bombe
la long service medical ops si ottiene buttando medikit vero?
totalitarianmight
03-08-2011, 13:39
senza equipaggiamento leggero non riesco più a giocare.
Inoltre mi trovo molto meglio in ironside, più veloce a mirare.
Ci sono poi armi come xm8 lmg che in ironside sono chirurgiche anche a distanze siderali :)
Il red dot l'ho usato solo per l'M60 (il suo ironside mi faceva schifo), e il 4x lo uso solo con l'm95 in deathmatch :asd:
PS: quoto i colleghi del ttubbies. Wolf, fai un saltino quando il server è in fase di lancio (sqdm), SV98 + eq leggero + magnum e C4. Platini il tutto molto velocemente. Ti abitui poi allo scope dell'sv98 dalle medie lunghe, nel corpo a corpo... NO SCOPE!
Ci provo amico, purtroppo in questi giorni non ho molto tempo :muro: .
Io ho fatto anche l'm60 con l'ironsight, anch'io senza equipaggiamento leggero non riesco a giocare. Ci ho messo poco meno di 10 ore per il platino quindi non male.
Certo, se le paragoniamo alle 7h e 20m per il platino del SAIGA :mbe: (OASI/ARICA con saiga + caricatore più largo = arma più noob del gioco).
sickofitall
03-08-2011, 14:27
Voi per giocare modificate il valore del fov oppure lo tenete al valore originale?
Voi per giocare modificate il valore del fov oppure lo tenete al valore originale?
modificato, lo trovo più realistico...
non so come fai wolf, io l'arma che ho platinato più velocemente è il xm8 lmg in 10h e 33m.
Vabè, a parte la m9 in 3h e 40 e le altre pistole che non fan testo.:)
All'inizio ho accumalato ore in tutte le armi perchè ho preso gli ori in tutte e ci ho messo un pacco di tempo, basta pensare che poco fa ho platinato l'uzi in poco più di 14 ore, quando l'ho preso c'erano 250 kill e 7 ore abbondanti:mbe:
totalitarianmight
03-08-2011, 14:51
non so come fai wolf, io l'arma che ho platinato più velocemente è il xm8 lmg in 10h e 33m.
Vabè, a parte la m9 in 3h e 40 e le altre pistole che non fan testo.:)
Basta che te ne vai in giro a smitragliare e sei a posto :D :D
La risposta è sempre la stessa, run 'n' gun forever. Bando al camping.
devil_mcry
03-08-2011, 14:56
quello ovvio
sopratutto se i camper sono medici/assalto/genieri :fagiano:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i103842_user-7719-f9fdl8r2.jpg
Phobos84
03-08-2011, 15:05
quello ovvio
sopratutto se i camper sono medici/assalto/genieri :fagiano:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i103842_user-7719-f9fdl8r2.jpg
il camperaggio è anche uno stile di vita :D
eh ma infatti io smitraglio correndo, è che i proiettili non corrono dove dico io :D
Per quel che ricordo le armi che ho platinato sotto le 10h sono stati l'XM8C e l'UZI del geniere.
L'UZI in poco più di 9h.
Per il resto una media che va dalle 10h alle 11h.
Ecco, forse il GOL el'M24, se li avessi usati DOPO aver platinato l'SV98 ci avrei messo circa 9 ore a fucile.
Phobos84
04-08-2011, 16:17
Per quel che ricordo le armi che ho platinato sotto le 10h sono stati l'XM8C e l'UZI del geniere.
L'UZI in poco più di 9h.
Per il resto una media che va dalle 10h alle 11h.
Ecco, forse il GOL el'M24, se li avessi usati DOPO aver platinato l'SV98 ci avrei messo circa 9 ore a fucile.
ma ci si può platinare le armi su bc2 o state parlando di un altro gioco? :stordita:
ma ci si può platinare le armi su bc2 o state parlando di un altro gioco? :stordita:
Si starebbe parlando di BC2..
Phobos84
04-08-2011, 19:35
Si starebbe parlando di BC2..
come si platinano? e che cambia poi da un'arma normale?
come si platinano? e che cambia poi da un'arma normale?
si platinano killando, ovviamente le armi non cambiano nè in aspetto nè in parametri, l'unico vantaggio e che ogni 100Kill si hanno 5000 punti esp e raggiunte le 1000kill si a un premio di 10000 punti...
mi fate uno screen di una qualsiasi mappa in direcxt 11,perche non capisco se le riesco a visualizzare...in teoria si ho preso oggi una ati 6870...ma vedendo altri screen da voi messi ,mi sa che c'e' qualcosa che non va ..grazie mille
mi fate uno screen di una qualsiasi mappa in direcxt 11,perche non capisco se le riesco a visualizzare...in teoria si ho preso oggi una ati 6870...ma vedendo altri screen da voi messi ,mi sa che c'e' qualcosa che non va ..grazie mille
http://imageshack.us/photo/my-images/703/bfbc2game20110220212138.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/703/bfbc2game20110220212138.jpg/
Hai caricato l'immagine sbagliata, ecco l'originale:
http://img143.imageshack.us/img143/2382/bfbc2game20110220212138.jpg
Hai caricato l'immagine sbagliata, ecco l'originale:
http://img143.imageshack.us/img143/2382/bfbc2game20110220212138.jpg
lol! ma te è un pò che non ti vedo..che fine hai fatto brutto cittone?
ok grazie....quindi e' quello che vedo anchio...presumo che dalle 10 alle 11 non ci sia differenza
lol! ma te è un pò che non ti vedo..che fine hai fatto brutto cittone?
Sto in attesa di scheda di rete e scheda audio, le ho ordinate lunedì. Appena arrivano formatto e riprendo a giocare :asd:
ok grazie....quindi e' quello che vedo anchio...presumo che dalle 10 alle 11 non ci sia differenza
Pochissima, forse sulle ombre, comunque la 10 è più performante.
devil_mcry
05-08-2011, 14:12
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/REBORN866/
m1 grant...
Phobos84
05-08-2011, 14:16
si platinano killando, ovviamente le armi non cambiano nè in aspetto nè in parametri, l'unico vantaggio e che ogni 100Kill si hanno 5000 punti esp e raggiunte le 1000kill si a un premio di 10000 punti...
grazie :)
Phobos84
05-08-2011, 14:18
Hai messo il Filtro Anisotropo nelle opzioni video a 16x?
Te lo dico perchè prima ce l'avevo basso,poi mettendolo al massimo è cambiato il tutto di molto..
Beltra.it
05-08-2011, 15:08
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/REBORN866/
m1 grant...
che bravo cittone :S
devil_mcry
05-08-2011, 16:18
che bravo cittone :S
non è una mia impressione allora?
cazzo oggi apparte che in kill cam si girava di 90° ma poi 2 colpi precisi ero sempre morto sempre
Bender77
05-08-2011, 19:59
non è una mia impressione allora?
cazzo oggi apparte che in kill cam si girava di 90° ma poi 2 colpi precisi ero sempre morto sempre
Ci vuole poco a capire che è un cittone.Già solo il k/d di 3.93 implica che al 90% è un cittone.La conferma del restante 10% la puoi trovare nel tempo impiegato per platinare alcune armi.Alcune le ha paltinate in circa 4 ore e il garand in 2 e ti assicuro che è impossibile.Uno bravo ci impiegerebbe almeno tra le 7 e le 10 ore per platinare un arma senza cittare ;)
Evil Chuck
05-08-2011, 21:45
Ci vuole poco a capire che è un cittone.Già solo il k/d di 3.93 implica che al 90% è un cittone.La conferma del restante 10% la puoi trovare nel tempo impiegato per platinare alcune armi.Alcune le ha paltinate in circa 4 ore e il garand in 2 e ti assicuro che è impossibile.Uno bravo ci impiegerebbe almeno tra le 7 e le 10 ore per platinare un arma senza cittare ;)
OT: Ciao Bender, ti dovrei chiedere una cosa in pm, ci sentiamo li...
nico88_bt
05-08-2011, 22:41
io ci metto 24h in media... :(
nabbo :ciapet: :ciapet:
sickofitall
06-08-2011, 08:47
:mano: io pure, ma alla fine non sto lì a giocare per primeggiare in classifica o per vantarmi, ma solo per divertirmi
nabbo :ciapet: :ciapet:
per non parlare poi dello score per minute :)
PS: inserito ovviamente nella lista
questo deve aver comprato l'aimbot da poco, prima faceva certe piroette che manco Carla Fracci...
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Mr%252eFinLeeT/#infantry
Il server aveva il plug in che contava gli HS, questo su 20 kill era a quota 19 :D
Sgamosità inside :fagiano:
Non è che con la scusa che esce BF3 le cheat a pagamento sono in saldo? Ultimamente ne vedo sempre di più in giro...o forse prima ero troppo nabbo per accorgermene :asd:
devil_mcry
06-08-2011, 12:36
questo deve aver comprato l'aimbot da poco, prima faceva certe piroette che manco Carla Fracci...
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Mr%252eFinLeeT/#infantry
Il server aveva il plug in che contava gli HS, questo su 20 kill era a quota 19 :D
Sgamosità inside :fagiano:
Non è che con la scusa che esce BF3 le cheat a pagamento sono in saldo? Ultimamente ne vedo sempre di più in giro...o forse prima ero troppo nabbo per accorgermene :asd:
Ho pensato la stessa cosa (del nabbo)
Prima morivo sempre, ora sono diventato più bravo e mi vengono i dubbi
Onestamente non lo so, c'è da dire che BBC2 ora come ora si trova sempre più sotto i 10€ facilmente. Potrebbe essere anche quello... Comunque è abbastanza giocabile
Ho pensato la stessa cosa (del nabbo)
Prima morivo sempre, ora sono diventato più bravo e mi vengono i dubbi
Onestamente non lo so, c'è da dire che BBC2 ora come ora si trova sempre più sotto i 10€ facilmente. Potrebbe essere anche quello... Comunque è abbastanza giocabile
Basta giocare su server dove gli admin sono spesso on e il problema cheater praticamente non si pone..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.