Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

JackONeill_23
01-06-2010, 13:20
server 16 vs 16?
in una fazione metti 3 squadre composte di assalto, geniere, geniere, medico sui punti di passaggio, i 4 rimamenti fanno i cecchini e bloccano le strade con C4 e mortai, vedrai che nemmeno se avanzano con 3 carri contemporaneamente riescono a sfondare.

ma non c'è nemmeno bisogno di essere PRO, basta un pò di esperienza per conoscere le mappe e imparare ad usare bene un kit.

tattica corretta e quasi sicuramente efficace, ma può essere applicata nei server dove non son previste limitazioni sugli armamenti se prendiamo ad esempio i regolamenti della 4vs4 opening cup vediamo (vado a memoria):

i razzi antimezzo sono vietati (solo uno tra AT4 e RPG sono ammessi);
i mortai sono vietati (per evitare che i cecchini distruggano le basi a mortaiate)
allo stesso modo sono stati vietati i 40mm per l'assalto quindi anche lo sbarramento con gli esplosivi è infattibile.
il c4 è limitato ad alcune circostanze pena penalità

in questo caso sembra che le restrizioni abbiano soffocato l'inventiva del tattico, visto che una possibile soluzione vincente è stata di fatto mutilata in più punti (e quì la competività ne risente secondo me).

Darkmaniak
01-06-2010, 13:21
la 5670 è al livello di una 9800gt, la 5770 già è al livello di una gts250, la differenza non è poca.

certo io punterei su una 5830 ma siamo quasi a 200€. dovrai sacrificare hbao, ombre e aliasing, e forse anche qualche altro dettaglio.

sto bc2 è veramente pesante...

@JackONeill_23:
si però con queste regole un gioco vale l'altro, facessero una CW di Enemy Territory.

per i mortai beh, giocando lo si nota subito, le basi situate in palazzi che possono crollare vengono prese subito, poi la partita finisce appena si arriva ad una base non conquistabile tramite "distruzione 2.0"

BlackBalda
01-06-2010, 13:25
Perchè usare l'm60,m16,pp2000,fucili da cecchino ecc.. quando puoi usare un bazooka che riesce meglio in tutto??
Visto il pensiero furbo di alcuni players,da domani io e il mio clan ci mettiamo in deathmatch nascosti in un angolo della mappa,poi riempiamo il perimetro di c4 e attendiamo che si faccia vivo qualcuno.
Non importa se vinciamo o perdiamo,a noi piace divertirci così..
Oppure in modalità Rush,quando attacchiamo,ce ne restiamo fermi in base,e i nemici se vogliono ci vengono a prendere,altrimenti amen.
Non importa se vinciamo o perdiamo,a noi piace divertirci così.
In modalità conquest,ci mettiamo ai bordi della mappa con la classe cecchino,fregandoci delle bandiere e pensando solo alle kill.
Non importa se perdiamo,l'importante è il rapporto K/D.

Tutto ciò in partite pubbliche.

Ci vediamo presto online.Ciao :asd:

Crystal Dragon
01-06-2010, 13:25
tattica corretta e quasi sicuramente efficace, ma può essere applicata nei server dove non son previste limitazioni sugli armamenti se prendiamo ad esempio i regolamenti della 4vs4 opening cup vediamo (vado a memoria):

i razzi antimezzo sono vietati (solo uno tra AT4 e RPG sono ammessi);
i mortai sono vietati (per evitare che i cecchini distruggano le basi a mortaiate)
allo stesso modo sono stati vietati i 40mm per l'assalto quindi anche lo sbarramento con gli esplosivi è infattibile.
il c4 è limitato ad alcune circostanze pena penalità

in questo caso sembra che le restrizioni abbiano soffocato l'inventiva del tattico, visto che una possibile soluzione vincente è stata di fatto mutilata in più punti (e quì la competività ne risente secondo me).

Non ha senso considerare competitivo lo spamming di esplosivi per fare in modo che gli avversari non possano fare nulla... in qualsiasi sport tutto è basato sul mantenere la parità degli strumenti a disposizione dei concorrenti... non è che al tour de france si presenta uno con una moto da cross perchè ha più esperienza di un altro, nè in una partita di calcio un portiere usa una porta più piccola dell'altro... già il bilanciamento perfetto è impossibile a causa delle differenze di hardware, linea ed allenamento, almeno non lasciamo che il gioco imponga a tutti di utilizzare la stessa roba (m60 o gustav) per evitare di perdere

pegasus777
01-06-2010, 13:27
la 5670 e quasi come 9800gt ma fino a 1280 x1024 dopo arranca perke ha soli 8 rops
la 9800 gt e 4830 hanno 16 rops e un fillrate piu alto e si nota alzando risoluzione
non e' un caso che io con 4830 gioco a 1680 e robertus con 5670 a 1280 entrambi con un buon quadcore

Daàk_88
01-06-2010, 13:30
Non ha senso considerare competitivo lo spamming di esplosivi per fare in modo che gli avversari non possano fare nulla... in qualsiasi sport tutto è basato sul mantenere la parità degli strumenti a disposizione dei concorrenti... non è che al tour de france si presenta uno con una moto da cross perchè ha più esperienza di un altro, nè in una partita di calcio un portiere usa una porta più piccola dell'altro... già il bilanciamento perfetto è impossibile a causa delle differenze di hardware, linea ed allenamento, almeno non lasciamo che il gioco imponga a tutti di utilizzare la stessa roba (m60 o gustav) per evitare di perdere

mega quote!:D

Darkmaniak
01-06-2010, 13:30
Non importa se perdiamo,l'importante è il rapporto K/D.

ed ecco qui il motivo per cui è inutile comprarsi un gioco che ha modalità rush, conquest, deathmatch, team deathmatch, tanto finchè sta gente non ti aiuta nell'obiettivo si può solo fare come ho fatto io l'altro ieri, ho distrutto il nostro carro che non avanzava perchè preferiva stare a distanza a fare k/d e gli ho detto di avanzare o l'avrei distrutto ad oltranza.

il tizio si è stancato e ha cambiato server :D vittoria!

quando stiamo perdendo mi levo anche la soddisfazione di teamkillare i nostri cecchini inutili che dopo 20 minuti di partita stanno 3-0 insultandoli con violenza

@crystal:
il discorso è: questo gioco è stato concepito così e così va giocato.

altrimenti vi moddate half life e vi fate le modalità come vi pare, le armi come vi pare, le limitazioni come vi pare :D

Daàk_88
01-06-2010, 13:35
ed ecco qui il motivo per cui è inutile comprarsi un gioco che ha modalità rush, conquest, deathmatch, team deathmatch, tanto finchè sta gente non ti aiuta nell'obiettivo si può solo fare come ho fatto io l'altro ieri, ho distrutto il nostro carro che non avanzava perchè preferiva stare a distanza a fare k/d e gli ho detto di avanzare o l'avrei distrutto ad oltranza.

quando stiamo perdendo mi levo anche la soddisfazione di teamkillare i nostri cecchini inutili che dopo 20 minuti di partita stanno 3-0 insultandoli con violenza

LOL

server con ff on presumo?

Allora sappi che io su quei server al primo mongoloide che mi fa body block lo uccido accoltellandolo perché solo un idiota potrebbe seguirti standoti appiccicato e in caso incontri un nemico non ti permette di ritirarti velocemente!

BlackBalda
01-06-2010, 13:36

Vuoi entrare nel mio clan?? :asd:

Scherzi a parte,speriamo che il concetto arrivi a chi sostiene il "giocare come cavolo vuole",altrimenti se volete potete sfidare il mio fantomatico clan,sono certo che vi farò capire che avete buttato 30€ a suon di furbate.

JackONeill_23
01-06-2010, 13:40

invece qualcosa di competivo io ce lo vedo, perchè chi vuole avanzare è costretto a trovare una contro misura, che può essere un cecchino come una contro offensiva di esplosivi.
Battlefield è bello proprio perchè vario e permette di avere N strategie diverse, se poi vogliamo arrivare a premiare le armi da fuoco come diceva qualcuno su qualche altro post, andiamo a giocare a cod4 dove anche quando ti trovi 1 Vs 5 puoi vincere!

discorso corretto, il gioco non prevede l'uccisione a raffica, ma il conseguimento di alcuni obbiettivi, se il mio avversario vuole usare solo cecchini cavoli suoi, alla fine vinco io anche se sono morto N volte...
In troppi prendono troppo in considerazione il K/D

Daàk_88
01-06-2010, 13:44
Scherzi a parte,speriamo che il concetto arrivi a chi sostiene il "giocare come cavolo vuole",altrimenti se volete potete sfidare il mio fantomatico clan,sono certo che vi farò capire che avete buttato 30€ a suon di furbate.

Il giocatore deve giocare come cavolo vuole finché si è tutti allo stesso livello...

ma questo comporta l'uso esclusivo solo di alcune armi(m60,gustav,etc..) perché sono più sgrave delle altre.

Secondo me questo non è giocare, Allora mettete solo quelle armi E VIA!

per non parlare dei medici idioti che hard ressano....arrivano vedono che sei morto ti ressano tu muori perché c'è gente li attorno, il medico invece che uccidere i nemici ti ressa di nuovo, tu muori perchè non capisci un cazzo e lui ti ressa....hardresser del cazzo!!

leonardo73
01-06-2010, 13:47
tanto finchè sta gente non ti aiuta nell'obiettivo si può solo fare come ho fatto io l'altro ieri, ho distrutto il nostro carro che non avanzava perchè preferiva stare a distanza a fare k/d e gli ho detto di avanzare o l'avrei distrutto ad oltranza.

LOL

Robertus
01-06-2010, 13:52
hai messo i 10.5 ?

ad ogni modo il cambio è sensato , passeresti da 400 a 800 stream processors, il doppio piu potente se non di piu, poi ovviamente la scelta è tua :) ciao

edit: gioca in single e vedi come va, cosi elimini il dubbio connessione (cambiando alzeresti risoluzione e dettagli comunque)

10.5 si, cambiato niente dai 10.4

provato in single, cambia nulla, è come giocare online, i frame sono 60, nelle fasi concitate scendono.

noto il consueto leggero lag del mouse.

Kyrandia
01-06-2010, 13:57

provato in single, cambia nulla, è come giocare online, i frame sono 60, nelle fasi concitate scendono.

che scendono nelle fasi pesanti è normale, solo che se scendono tropo (sotto i 30) non è giocabile.. cambiando con la 5770 penso che giochi a 1680 con almeno AA2X tutto alto, come pegasus77 che ha quasi una 4850..la 5770 va circa come la 4870 se nn di piu :) facci sapere che decidi :)

OEidolon
01-06-2010, 14:04

prova i fix 10.5a...trovi il link in un post alcune pagine indietro ;)

Pittalo
01-06-2010, 14:09
Perchè per sentirci pro, dobbiamo (dico per esempio) vietare il c4 sulla base?
Il vero pro, non entra in base e conquista la stessa senza guardarsi intorno.
Il vero pro dovrebbe prima di appostarsi e conquistare, verificare se ci sono le condizioni per acquisire l'obbiettivo e scavalcare i problemi.

Il bello della sfida secondo me dovrebbe essere quello di superare la difficoltà data dal tizio che mi lancia il gustav contro come quella di controllare la presenza di esplosivi nei dintorni... altrimenti arriveremo a togliere pure i mezzi, che sulla fanteria hanno un indubbio vantaggio!

Il vero problema di questo gioco non è quello infatti, ma il fatto che raramente tutti giocano di squadra... quando ti trovi davanti 16 persone che giocano tutte assieme e che non vanno allo sbaraglio non ci sono m60, c4 o gustav che tengano...

edit: per questo stesso motivo ho adorato left 4 dead come gioco... non è che mi siano mai piaciuti più di tanto gli sparatutto con zombie, ma è uni dei pochi giochi dove volenti o nolenti si deve giocare di squadra

Daàk_88
01-06-2010, 14:19
Il vero problema di questo gioco non è quello infatti, ma il fatto che raramente tutti giocano di squadra... quando ti trovi davanti 16 persone che giocano tutte assieme e che non vanno allo sbaraglio non ci sono m60, c4 o gustav che tengano...

edit: per questo stesso motivo ho adorato left 4 dead come gioco... non è che mi siano mai piaciuti più di tanto gli sparatutto con zombie, ma è uni dei pochi giochi dove volenti o nolenti si deve giocare di squadra

Franz non è che per caso conosci un Darkan Drake?

Darkmaniak
01-06-2010, 14:21
LOL

server con ff on presumo?

Allora sappi che io su quei server al primo mongoloide che mi fa body block lo uccido accoltellandolo perché solo un idiota potrebbe seguirti standoti appiccicato e in caso incontri un nemico non ti permette di ritirarti velocemente!

no tranquillo, non faccio di questa cagate, ti spiego meglio:

port valdez, distrutte le prime 2 basi si avanza verso le seconde 2.
il nostro carro rimane tra le vecchi basi a tirare cannonate, e fin qui mi sta bene, la seconda A è possibile conquistarla tirando giù il palazzo.
Non possiamo avanzare perchè c'è un APC che ci bersaglia dalla loro A, quindi aspettiamo (morendo) che il tank distrugge la base, siamo a 70 ticket.
dopo 20 minuti siamo a 24 ticket, A è ancora li, il nostro carro è ancora li, il loro APC è ancora li, il tizio nel carro è a 8-0... e li mi girano le @@ a mille e comincio a farlo saltare con il C4 perchè gli ho chiesto credo 3 volte di avanzare e mi ha sempre ignorato.
io sta gente la tratto come va trattata, se ne andasse a prendere il corazzato in team deathmatch o si piazzasse in una base in Conquista, non venisse a camperare con un mezzo che fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta in modalità Corsa.
facesse il cretino con la contraerea visto che l'utilità tattica è minima se già disponi di altri corazzati.

@BlackBalda: grazie dell'invito ma rifiuto, mi voglio godere tutti e 40€ di sto gioco alzando il k/d in conquista e deathmatch, in corsa preferisco godere guardando 200 idioti appostati che controllano un lato della mappa mentre io ho già fatto il giro e ho attivato la carica lasciandoci anche un c4 con bigliettino con scritto "sorridi e aspetta il flash".

Melting Blaze
01-06-2010, 14:21
Vedo che hai colto in pieno lo spirito del gaming competitivo le regole esl sono state create per bilanciare il gioco ed eliminare ogni possibilità di lameraggio... per me sono perfino troppo lievi come regole, si stava molto meglio in bf2 dove quando mettevi unranked potevi usare solo le armi base, peccato che in questo gioco la cosa sia infattibile per colpa della diversa gestione di armi e sblocchi... fosse per me vieterei in tronco tutte le mitragliatrici leggere, almeno finchè gli sviluppatori non si sveglieranno ed inseriranno il surriscaldamento dopo 20 colpi e diminuiranno la precisione in piedi ed in movimento... non ha senso avere un'arma versatile come un fucile d'assalto ma con 100-200 colpi, stessa cosa per il gustav, perchè devi fare un lanciarazzi più veloce preciso e con uno splash damage maggiore degli altri? Per di più gli fai fare pure meno danno contro i carri, rendendolo l'arma perfetta per tirare giù easy la povera gente che passa! Questi sono pesantissimi errori degli sviluppatori che vengono sfruttati fino all'osso dai lamer e dalle vittime dei lamer stessi per esasperazione! Per quello che mi riguarda usare roba del genere è equiparabile a buttare giù l'mcom a coltellate od a usare il neostead con le slag... Fosse tutto bilanciato non ci sarebbero problemi a lasciar usare ogni cosa, alla fine in bf2 c'era solo un paio di armi pesantemente sbilanciate, la G36E e lo striker DAO-12, le altre eran fatte benissimo!

1-beh sul fatto che un solo tipo di lanciarazzi sia nauseante è assodato! avere anche un lanciarazzi che vada bene contro le strutture e la fanteria e non una sola tipologia "anti-mezzi" rende il gioco molto più ampio e godibile.
(e i pro/contro del gustav pare che un "infarinatura" ce l'hai;) )

2-surriscaldamento in un mitra del genere dopo 20 colpi? dai! assurdo!
a sto punto diamo al medico la pistola del geniere (senza gustav) e allora si che avremmo una bella classe :asd: vediamo in quanto la userebbero (e in quanti userebbero il geniere senza gustav :asd:)

3-se pensi che usare l'm60 o il gustav sia come il neostad buggato o il coltello "detonante":D per me non c'è neanche da star li:O
infatti ho scritto questo per esprimere il mio parere e non come reply che il dialogo "tra i due modi di pensare" mi sembra sia stato chiuso da un pò :asd:

per fortuna ci son server per tutti e per tutti i gusti:)
quindi chissene:p

pensavo fosse un modo per capire un pò come la pensa chi gioca hc e chi gioca normal.
poi si è passati al pensiero esl vs pensiero se l'arma c'è la uso.
(io a CoD per esempio non uso il lanciagranate in hc e cmq mai - nemmeno in normal- in cerca e distruggi!:)
a BC2 non faccio spawnkill e non vado ad infestargli la base ma se mi capita gli frego il carro e pure l'elicottero se son nabbi:Prrr:
a BC2 mod rush se prendono le mcom e avanzano sta a loro "derattizzare" se no gli vado a rosicchiare i mezzi!)

ormai lo si è capito, io mi trovo d'accordo Melting Blaze
:mano: BELLA!

il discorso è: questo gioco è stato concepito così e così va giocato
quoto!

il tizio si è stancato e ha cambiato server vittoria!
questo per ribadire il discorso che non è che se uno usa tutte le armi a sua disposizione (o ne è a favore) è un lamerone,camperone o un noobbio. o uno che non sa fare gioco di squadra anzi!

son 2 modi di vedere il gioco! ma non mi si metta in discussione la skill e l'etica del player! e lo stesso vale tra HC e normal!:O :O :O

$padino
01-06-2010, 14:23
salve

una curiosita

nn riesco mai a trovare server con deathmatch a squadre è normale questo?

Dr Banana
01-06-2010, 14:30
Che dici!! Sono sicuro di averti salutato! :eek: Ho letto il tuo saluto, killato uno e poi risposto, 2 o 3 secondi dopo al massimo :mbe: Forse non hai letto :stordita:

Mi sono sbagliato scusa :ave: non ho letto, forse ero troppo distratto da un mio amico che ha iniziato ora e gli facevo da balia ressandolo appena lo seccavano, ho fatto il babysitter ma gratis... scusa di nuovo non avevo visto il saluto :(

iPoster
01-06-2010, 14:32
A me la cronologia server da problemi... mi mette in lista una serie di server a cui io non ho mai partecipato, per di più è lo stesso server ripetuto una decina di volte........
C'è un modo per risolvere?

Matalf
01-06-2010, 14:33
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1140108-quick-update.html

DAIE che forse ci siamo

:asd: e con questa sono quattro le volte che lo dico :asd:

cuoresportivo86
01-06-2010, 14:38
Ragà ma nelle impostazioni audio, per sentire dai miei altoparlanti 5.1, che devo mettere? Home cinema o Hi-Fi predefinito?

Chiedo perchè l'audio lo sento un po tappato, cioè come se si dovrebbero regolare i medi o gli alti, mentre se premo il tasto sulle casse che abilità il suono 5.1, sento meglio.

Chi mi spiega qualcosa? :D :D

OEidolon
01-06-2010, 14:48
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1140108-quick-update.html

DAIE che forse ci siamo

faccio notare che allora per le precedenti 3 volte che lo hai detto, c'è stata una settimana di ritardo in più per volta che lo hai detto = 3settimane di ritardo...non vorrei che diventassero 4... :stordita: :tie:

Darkmaniak
01-06-2010, 14:49
salve

una curiosita

nn riesco mai a trovare server con deathmatch a squadre è normale questo?

ce ne sono pochi ma addirittura non trovarne non è normale, io ne trovo semrpe quando voglio rilassarmi un pò... imposta i filtri correttamente o levali del tutto :D

Pittalo
01-06-2010, 14:51
Franz non è che per caso conosci un Darkan Drake?

Cosa è un darkan drake:confused: perchè dovrei conoscerlo ?

Darkmaniak
01-06-2010, 14:59
a quanto pare gli scioperi in Romania stanno ritardando l'uscita della patch in quanto sono loro a doverla confermare, ma non sono quelli dei test che scioperano, ma quelli dei trasporti...
ma miseria ladra gliela mandano con gli autocarri la patch? in Rumenia non hanno l'ADSL??? :D :D :D

If QA in Romania can't get into work they can't test it and if they can't test it we can't be sure everything works and can be released. [...]To be clear, it isn't QA themselves striking it is something to do with the transport companies in the area.

la mandassero a noi sta patch, glieli troviamo in mezza giornata i bug

cuoresportivo86
01-06-2010, 14:59
:help: :help: :help: :help:

Pittalo
01-06-2010, 15:03
:help: :help: :help: :help:

Mi aggrego perchè serve anche a me... io cmq ora uso home cinema

Pittalo
01-06-2010, 15:04
a quanto pare gli scioperi in Romania stanno ritardando l'uscita della patch in quanto sono loro a doverla confermare, ma non sono quelli dei test che scioperano, ma quelli dei trasporti...
ma miseria ladra gliela mandano con gli autocarri la patch? in Rumenia non hanno l'ADSL??? :D :D :D

Che c'è di strano pure io dopo aver comprato e installato il gioco mi sono fatto mandare la patch dalla Romania :asd:

maxx1973
01-06-2010, 15:05

DAIE che forse ci siamo

Toccati Matalf.....dopo questa gufata.....altro che corni rossi....:asd:

Ragà ma nelle impostazioni audio, per sentire dai miei altoparlanti 5.1, che devo mettere? Home cinema o Hi-Fi predefinito?

Chiedo perchè l'audio lo sento un po tappato, cioè come se si dovrebbero regolare i medi o gli alti, mentre se premo il tasto sulle casse che abilità il suono 5.1, sento meglio.

Nel settings.ini sotto la voce "SpeakerCount=" devi mettere 6.
Dal pannello del gioco, invece, se vuoi avere l'audio più accattivante devi selezionare War Tapes (nastri di guerra)

Ciao

Matalf
01-06-2010, 15:06

Metti nastri di guerra e tutta un altra cosa :)

P.s: probabile che se senti ovattato sia colpa dall'audio integrato delle mobo che fa pena :)

Robertus
01-06-2010, 15:08
ho provato a cambiare mouse, da quello bluetooth a quello usb e sembra andare meglio il gioco, la sensazione è quella.

ci gioco ancora per qualche giorno, su tutte le mappe, se la sensazione migliora, compro il logitech g9 e per ora accomodo cosi.

io ci gioco con dettagli al massimo e tutto il resto al minimo a 1280x1024. dettagli almassimo altrimenti perde troppo e non si vedono i nemici.

cuoresportivo86
01-06-2010, 15:10
Toccati Matalf.....dopo questa gufata.....altro che corni rossi....:asd:

Nel settings.ini sotto la voce "SpeakerCount=" devi mettere 6.
Dal pannello del gioco, invece, se vuoi avere l'audio più accattivante devi selezionare War Tapes (nastri di guerra)

Ciao

Ma non dovrebbe essere fatto tutto dal gioco ? Ora uno deve andare a modificare l'ini? :mbe: :mbe:

Metti nastri di guerra e tutta un altra cosa :)

P.s: probabile che se senti ovattato sia colpa dall'audio integrato delle mobo che fa pena :)

Provo con nastri di guerra :)

Matalf
01-06-2010, 15:11
ho provato a cambiare mouse, da quello bluetooth a quello usb e sembra andare meglio il gioco, la sensazione è quella.

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Per forza che il mouse Vi Lagga usate quelli bluetooth :doh:

Gli unici Mouse Senza fili degni di nota sono il Microsoft X8 ( che posseggo :D)
e il Razer Mamba il primo sui 70€ l'altro sulle 100€ :)

Dany16vTurbo
01-06-2010, 15:13
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Per forza che il mouse Vi Lagga usate quelli bluetooth :doh:

Gli unici Mouse Senza fili degni di nota sono il Microsoft X8 ( che posseggo :D)
e il Razer Mamba il primo sui 70€ l'altro sulle 100€ :)

i mouse Bt sono peggio dei wireless semplici, quelli sono "usabili" senza problemi, ovvio, il filo è meglio :)

Matalf
01-06-2010, 15:17
Ma non dovrebbe essere fatto tutto dal gioco ? Ora uno deve andare a modificare l'ini? :mbe: :mbe:

GRAZIE A DIO SIAMO SU PC, qundi dobbiamo migliorare al massimo le impostazioni del gioco per adattarle alle nostre possibilità/capacità/disponibilità :)

cuoresportivo86
01-06-2010, 15:20
GRAZIE A DIO SIAMO SU PC, qundi dobbiamo migliorare al massimo le impostazioni del gioco per adattarle alle nostre possibilità/capacità/disponibilità :)

OK :cool: Quindi mofico l'ini e metto "nastri di guerra".

Matalf
01-06-2010, 15:23
i mouse Bt sono peggio dei wireless semplici, quelli sono "usabili" senza problemi, ovvio, il filo è meglio :)

Guarda ho usato per molto tempo il G5 ed ero sempre lì a tirare il filo che si incastrava o nella tastira o melle casse o nella occasionale bevanda, in somma da quando sono passsato all'x8 mi trovo molto meglio sia per la pssibilità di creare dlle macro mentre gioco(:sofico: ) sia per l'aumento di precisione che non è minimamente influenzato dall'assena del cavo, certo questa "mancanza" ha il suo bel prezzo, ma ne vale la pena :D

leonardo73
01-06-2010, 15:24
OK :cool: Quindi mofico l'ini e metto "nastri di guerra".

se modifichi il setting devi mettere 6

cuoresportivo86
01-06-2010, 15:27
se modifichi il setting devi mettere 6

Certo, come mi ha consigliato Metalf :)

P.S. Dov'è l'ini? In quale cartella?

maxx1973
01-06-2010, 15:34

Consigliato? Metalf? :D

Il file si trova nella cartella documenti - BFBC2
La voce SpeakerCount di default è impostata a 0 (auto), basta che cambi il numero con 6 (che sta a significare 6 canali).
Naturalmente gli altoparlanti devono essere configurati correttamente anche in Windows
:)

leonardo73
01-06-2010, 15:36

documenti -> BFBC2

comunque per non fare "grazie mario" te l'aveva detto anche maxx1973 ;)

maxx1973
01-06-2010, 15:37
documenti -> BFBC2

comunque per non fare "grazie mario" te l'aveva detto anche maxx1973 ;)

Grazie Mario....

:asd:

cuoresportivo86
01-06-2010, 15:42
Consigliato? Metalf? :D

La voce SpeakerCount di default è impostata a 0 (auto), basta che cambi il numero con 6 (che sta a significare 6 canali).
Naturalmente gli altoparlanti devono essere configurati correttamente anche in Windows

Scusami avevo confuso il nick :doh: :doh: :doh:

Ti ringrazio :D :D

leonardo73
01-06-2010, 15:48

ne hai confusi due :asd:

Metalf

Figurati, nessun problema...si scherza :)

vale anche per me chiaramente ;)

maxx1973
01-06-2010, 15:50

Ti ringrazio :D :D

Figurati, nessun problema...si scherza :)

cuoresportivo86
01-06-2010, 15:53
Vi voglio bene :ciapet: :ciapet: :ciapet:

imayoda
01-06-2010, 15:54
Dopo qualche pagina che leggo l'unica spiegazione che trovo è che non vi piace morire facile..

boh

sarò troppo pro io alla fine perché non soccombo miseramente in HC nonostante la foresta di scout accamperati?? non credo.. (forse mi sono evoluto da q3 a oggi, e pretendo che lo abbiano fatto anche i giochi nonché gli avversari :D )

bello vedere che molti credono le pallette del cecco inutili perché non c'è la mini-mappa.. il tasto M a quanto pare deve essere ancora scoperto :D
la minimappa ce l'hanno solo i mechwarrior mica tutti i soldati sulla retina degli occhi :D

HC = realismo ...verissimo... che non si raggiunge mai in questi giochi, finché si può saltellare con un gustav in mano o un mitragliatore leggero, magari pure sparando..

però leggere le solite scuse del perché si gioca non HC mi fa veramente venire dolore..

Daàk_88
01-06-2010, 16:02
Cosa è un darkan drake:confused: perchè dovrei conoscerlo ?

No nulla leggendo di left 4 dead pensavo lo conoscessi

Darkmaniak
01-06-2010, 16:24
HC = realismo ...verissimo... che non si raggiunge mai in questi giochi, finché si può saltellare con un gustav in mano o un mitragliatore leggero, magari pure sparando..

anche perchè se si vuole questo grado di realismo è meglio giocare ad America's Army, un minimo di arcade serve sempre, e fa piacere :D

kilobite
01-06-2010, 16:36
sta minchia di patch non arriva piu e io mi sono rotto li koglioni dei bug che affliggono il gioco:mad:

BenG_P87
01-06-2010, 16:41
Ma che sta storia dei pro?
i pro non giocano fun ma fanno cw e mix serie
non vengo di certo a vantarsi per dei frag fatti in fun

Orgolioso di essere Pubber

Arci94
01-06-2010, 18:01

io che ho delle semplici casse 2.0 devo mettere 2 o lascio 0? e su quality c'è scritto medium, lo cambio su high? e da dove li metto i suoni di guerra o come cavolo si chiamano? :D :ciapet:

Darkmaniak
01-06-2010, 18:04
mo che i pro non giocano fun ma fanno solo eventi è na chiacchiera, quando stavo su BF2 con i DF sai quante partite mi facevo da solo e trovavo gente di altri clan famosi?
poi ci entravo in squadra e con la combinazione cecchino/medico tiravamo giù i ticket avversari da soli :D

che del k/d non se ne vantano è vero, ma pure loro le partitelle alla caxxo con gente sconosciuta se le fanno.

barchitiello
01-06-2010, 18:24
io che ho delle semplici casse 2.0 devo mettere 2 o lascio 0? e su quality c'è scritto medium, lo cambio su high? e da dove li metto i suoni di guerra o come cavolo si chiamano? :D :ciapet:

scusatemi se mi intrometto...io ho una x-fi extreme gamer, perchè il gioco mi mette di default low nell'audio quality??? metto su high????
grazie

SUPERALEX
01-06-2010, 18:28
scusatemi se mi intrometto...io ho una x-fi extreme gamer, perchè il gioco mi mette di default low nell'audio quality??? metto su high????
grazie

forse perchè nn è sto granchè???:D

NigthStalker_86
01-06-2010, 18:29
Ragazzi, sto impazzendo!

Appena installato su un altro pc, accedo con il mio account, vedo i miei amici on line, MA mi dice (se provo a joinare con loro): "Connessione a EA fallita" senza dirmi "Attendi" o cose del genere (come di solito fa).

Anche il cerca server non mi funziona più (cerca a vuoto senza fare nulla), e nemmeno il "Gioca Subito"...

Loro non hanno nessun problema.

Messa eccezione al firewall.

:help:

ice_v
01-06-2010, 18:47

Visto il thread sul forum EA :doh: sono senza parole...o come dicono dalle mie parti "fara cuvinte" :rolleyes:

Daàk_88
01-06-2010, 18:52
lalalastorm is incomming!! :D

maxx1973
01-06-2010, 19:03

Puoi lasciare 0, sulla qualità invece prova mettere high non dovrebbe dare problemi.
I nastri di guerra li selezioni direttamente dal pannello del gioco sotto le opzioni audio.

grazie

Si si, metti high....io tenevo high con l'integrata della realtek :D

cseil.
01-06-2010, 19:09
Puoi lasciare 0, sulla qualità invece prova mettere high non dovrebbe dare problemi.
I nastri di guerra li selezioni direttamente dal pannello del gioco sotto le opzioni audio.

Si si, metti high....io tenevo high con l'integrata della realtek :D

Io ho comprato l'x-fi surround 5.1 usb e va su hi-fi da solo, forse il gioco non riconosce l'x-fi perciò ti riconosce la scheda integrata e ti mette low =)

Daàk_88
01-06-2010, 19:21
in caso prova a selezionare il gioco qui:

http://www.systemrequirementslab.com/cyri

e vedi cosa ti dice!

kotu3
01-06-2010, 19:28
Ragazzi, sto impazzendo!

Appena installato su un altro pc, accedo con il mio account, vedo i miei amici on line, MA mi dice (se provo a joinare con loro): "Connessione a EA fallita" senza dirmi "Attendi" o cose del genere (come di solito fa).

Anche il cerca server non mi funziona più (cerca a vuoto senza fare nulla), e nemmeno il "Gioca Subito"...

Loro non hanno nessun problema.

Messa eccezione al firewall.

:help:

.. o non hai impostato a dovere il firewall oppure hai attivo qualche altro software tipo PeerBlock ......

Daàk_88
01-06-2010, 19:34
a proposito di coltellate, Leggetevi questo...OMG! O_O

http://it.videogames.games.yahoo.com/blog/article/3828/

OEidolon
01-06-2010, 19:52
lalalastorm is incomming!! :D

iniziamo anche qua?! :asd:

this is so lalalalala :sbonk:

comunque figo il tipo...:rolleyes: poretto, sarà stato un wannabe-pro che si era stufato di whinare :asd:

shaka444
01-06-2010, 19:55
iniziamo anche qua?! :asd:

this is so lalalalala :sbonk:

comunque figo il tipo...:rolleyes: poretto, sarà stato un wannabe-pro che si era stufato di whinare :asd:

nn fosse per la legge per me ha fatto benissimo...sicuramente è stato vittima di un gustav-prolamer :asd:

shaka444
01-06-2010, 19:56
Raga ho appena riprovato i gioco in multi... era da un pò che non lo provavo ed anch io ho quel problema dei 2 secondi in cui il frame rate si rende praticamente ingiocabile per poi riprendere e non dare più problemi....

Ho letto che è capitato a molti. e mi chiedevo...

Costoro hanno tutti schede ati? Non è che ati a furia di rilasciare ottimizzazione per sto benedetto gioco ha creato casini? Grazie

no fa anche con le nvidia, cmq da quello che si è capito dipende dai server...in alcuni nn c'è in altri ogni tanto si presenta

Max1mo
01-06-2010, 19:57

Senza parole :eek: Io rosico parecchio qualche volta, ma alla fine e' un gioco, almeno si e' salvato...meno male che le coltellate non entrano a dovere :D

OEidolon
01-06-2010, 20:05
nn fosse per la legge per me ha fatto benissimo...sicuramente è stato vittima di un gustav-prolamer :asd:

era CS, lì non ci sono i gustavi :fagiano: avrà lamerato con la minimi :stordita:

Senza parole :eek: Io rosico parecchio qualche volta, ma alla fine e' un gioco, almeno si e' salvato...meno male che le coltellate non entrano a dovere :D

è un bug che deve essere risolto al più presto...sono 2000anni che non si vede traccia del team di sviluppo...speriamo che con la prossima patch la combriccola che se ne sta al settimo cielo rimetta le cose a posto...non è possibile che con una coltellata portata male uno non crepa :asd:

Daàk_88
01-06-2010, 20:07
è un bug che deve essere risolto al più presto...sono 2000anni che non si vede traccia del team di sviluppo...speriamo che con la prossima patch la combriccola che se ne sta al settimo cielo rimetta le cose a posto...non è possibile che con una coltellata portata male uno non crepa :asd:

Lalalala :D :D

barchitiello
01-06-2010, 20:25

e vedi cosa ti dice!

bello sto sito...non lo conoscevo....

c'è tutto ma manca proprio l'audio....

imayoda
01-06-2010, 21:08

lo sciopero è un diritto ed il disordine sociale si manifesta per colpa della crisi che qui molti (impreparati) non capiscono a fondo.. qui addirittura cittadini di quel paese sfottono allegramente la situazione gravissima... per un gioco poi..

Senza cadere in OT, pensate a quanto tarderanno le prossime patch se succederà (e succederà) quel macello anche qui... :mc:

comunque, se non sai scrivere almeno i nomi delle nazioni europee senza sbagliare, credo che anche disponendo del sorgente del gioco non potresti risolvere praticamente alcun bug. ;)

Matalf
01-06-2010, 21:14

:rotfl: e pensare che in romania hanno infrastrutture migliori delle nostre :muro:

va bhe più che altro non ha senso che il gruppo di QA si trovi a 8000km da quello di dev, va bene la globalizazione ma ca22o l'EA non riesce a pagare 20 norvegesi per fare da tester????

maxx1973
01-06-2010, 21:16
era CS, lì non ci sono i gustavi :fagiano: avrà lamerato con la minimi :stordita:

Per fortuna che non giocava a BC2...se lo fraggavo ripetutamente con l'rpg me lo trovavo sotto casa :eek:

Darkmaniak
01-06-2010, 21:21
cina, russia, cile, francia, non mi stupisco più di ste cose quando accadono in questi stati :D

Beltra.it
01-06-2010, 22:05
cina, russia, cile, francia, non mi stupisco più di ste cose quando accadono in questi stati :D

almeno la non ti fanno pagare le tasse 2 volte prendendo pure un buon 40% della liquidazione di un povero lavoratore onesto :doh:

jjoker
01-06-2010, 23:09

Ahauahuahuahahua...
Chissà quanti fendenti ha lanciato prima che entrasse quello :D
Comunque, la dipendenza da videogame esiste, ed esistono pure cliniche per la disintossicazione, e questo non è uno scherzo...
Consiglio personale per l'uso di BFBC2 :
"Periodicamente alternare il game con birretta ghiacciata e/o topa bollente " ! :D

cseil.
01-06-2010, 23:37
Ahauahuahuahahua...
Chissà quanti fendenti ha lanciato prima che entrasse quello :D
Comunque, la dipendenza da videogame esiste, ed esistono pure cliniche per la disintossicazione, e questo non è uno scherzo...
"Periodicamente alternare il game con birretta ghiacciata e/o topa bollente " ! :D

Non c'è bisogno di dare consigli, se sei malato lo sei davvero e non ci si deve scherzare. Io effettivamente SAREI CAPACE DI UCCIDERE negli effettivi 10 secondi dopo l'uccisione di coltello, però dopo 6 mesi è da maniaci :eek:

Ci stiamo dimenticando del tipo che ha preso a martellate il padre solo perchè gli aveva tolto la tastiera. Immagino il padre che va a dormire tutto tranquillo, il figlio si sveglia e lo prende a martellate :sofico: La madre impaurita gli da la tastiera, e lui che fa? Si mette a rigiocare!! :sofico: Genio :ciapet:

Naoki
02-06-2010, 00:02

Il fatto che la riescano a capire da soli che qualcuno al governo li sta prendendo per il culo e a mettere in pratica qualcosa di diverso non significa che siano culturalmente sottodotati o ciò che vuoi intendere tu.
Bisognerebbe chiedersi il perchè qui in Italia non sia ancora successo nulla visto come stanno andando di me*** le cose.
Il prossimo slogan di uno qualsiasi dei sindacati dovrebbe essere tipo "Italia: importatori n°1 di vasellina alta qualità!
Vieni a trovarci." :rolleyes:
Per quanto riguarda la patch, uscirà in concomitanza con bf3, aggiungerà 10 nuove armi, 2 nuove mappe, fixerà tutti i bug presenti e ne introdurrà 256 in esclusiva pc.
Poi non dite che non siamo fortunati.

Max1mo
02-06-2010, 00:04
In ordine: Topa-birra-gioco (e birra)...anche perche' se solo mi azzardo a sfiorare la tastiera LEI mi trancia le mani di netto e prende in ostaggio mouse e tastiera minacciando poi di svuotare l'aspirapolvere dentro il pc :cry: . Questo se ho culo :ciapet:

Non c'è bisogno di dare consigli, se sei malato lo sei davvero e non ci si deve scherzare. Io effettivamente SAREI CAPACE DI UCCIDERE negli effettivi 10 secondi dopo l'uccisione di coltello, però dopo 6 mesi è da maniaci :eek:

:D i 10 secondi li abbiamo tutti, ma 6 mesi...evidentemente l'ha fatto rosicare infierendo pure dopo averlo accoltellato. La cosa divertente non e' che l'abbia cercato ma che l'abbia trovato :D Immagino anche la scena:
- Ciao, ti ricordi di me brutto ************?
-Ehm....no :fagiano:
Quando si dice "legarsela al dito" :asd:

cseil.
02-06-2010, 00:06
In ordine: Topa-birra-gioco (e birra)...anche perche' se solo mi azzardo a sfiorare la tastiera LEI mi trancia le mani di netto e prende in ostaggio mouse e tastiera minacciando poi di svuotare l'aspirapolvere dentro il pc :cry: . Questo se ho culo :ciapet:

:D i 10 secondi li abbiamo tutti, ma 6 mesi...evidentemente l'ha fatto rosicare infierendo pure dopo averlo accoltellato. La cosa divertente non e' che l'abbia cercato ma che l'abbia trovato :D Immagino anche la scena:
- Ciao, ti ricordi di me brutto ************?
-Ehm....no :fagiano:
Quando si dice "legarsela al dito" :asd:

Cioè è assurdo! E' come se oggi accoltello Mr Banana e fra 6 mesi me lo ritrovo sotto casa dicendo "Tanti saluti da Mr Banana" e mi uccide :eek:

(Poi dici che non ti penso mai Banana :fagiano:)

Max1mo
02-06-2010, 00:22
Cioè è assurdo! E' come se oggi accoltello Mr Banana e fra 6 mesi me lo ritrovo sotto casa dicendo "Tanti saluti da Mr Banana" e mi uccide :eek:

Banana mi ha massacrato stasera :) ce le siamo date di santa ragione, sono volati anche un paio di fendenti, devo preoccuparmi? :help:

Almeno un pm di avvertimento vorrei riceverlo :rotfl:

Capozz
02-06-2010, 00:23
almeno la non ti fanno pagare le tasse 2 volte prendendo pure un buon 40% della liquidazione di un povero lavoratore onesto :doh:

In Francia pure di più. In Cina ed in Russia non ne ho idea ma non penso nemmeno che gli diano la liquidazione :asd:
Cmq a proposito di rosik, stasera durante una partita muoio, mi ressano, il tizio mi uccide appena mi rimetto in piedi, mi ressano di nuovo e il tizio mi ammazza ancora, così per 5 volte.
Vi giuro avrei preso sia il tipo sia quel medico del cavolo e gli avrei ficcato il defibrillatore su per il :ciapet:, stavo diventando scemo :D

cuoresportivo86
02-06-2010, 03:26

e vedi cosa ti dice!

Che roba è?

jjoker
02-06-2010, 07:32
Cmq a proposito di rosik, stasera durante una partita muoio, mi ressano, il tizio mi uccide appena mi rimetto in piedi, mi ressano di nuovo e il tizio mi ammazza ancora, così per 5 volte.
Vi giuro avrei preso sia il tipo sia quel medico del cavolo e gli avrei ficcato il defibrillatore su per il :ciapet:, stavo diventando scemo :D

Teniamo conto che in Italia l'adsl è una cagata pazzesca e costa cifre assurde rispetto agli altri paesi d'europa ( In olanda e svezia sono a 100mega da quel di'.... e poi qua la fibra ottica la vedi al massimo negli alberelli di natale ) ;
Per fortuna i cheaters sono molto meno numerosi che in altri games;
Quindi il rosik è abbastanza normale in un gioco buggato come questo..
Io al massimo do' due morsi alla tastiera :D
(tanto é del 1998... l'unico pezzo che non ho mai cambiato :P )

Daàk_88
02-06-2010, 08:11
Che roba è?

è un sito che analizza il tuo pc è ti dice se un gioco può giare sul tuo Pc e anche con che configurazione (minimo o consigliato)

Dr Banana
02-06-2010, 09:49

Semmai Dr Banana, hey la laurea l'avrò pure appesa in bagno ma ce l'ho :read: :D
AOO cseil ieri t'ho mandato la richiesta

Ps
occhio se al videocitofono vedi una banana col camice bianco che brandisce una mannaia...

darek
02-06-2010, 10:12
Sul quale server posso trovarvi ? Il mio nick e': CHU2 :D

Matalf
02-06-2010, 10:16
Sul quale server posso trovarvi ? Il mio nick e': CHU2 :D

Guarda in prima pagina ;)

Dr Banana
02-06-2010, 10:27
Banana mi ha massacrato stasera :) ce le siamo date di santa ragione, sono volati anche un paio di fendenti, devo preoccuparmi? :help:

Almeno un pm di avvertimento vorrei riceverlo :rotfl:

Ieri sera un paio di belle partite, ma te max1mo venivi a cercare solo me?! :p eri dappertutto...
A parte il fatto che si è giocato nella stessa mappa per 4 round... bella serata in game però

Max1mo
02-06-2010, 10:59
Ieri sera un paio di belle partite, ma te max1mo venivi a cercare solo me?! :p eri dappertutto...
A parte il fatto che si è giocato nella stessa mappa per 4 round... bella serata in game però

Mi capitavi sempre davanti :D Tu e Melting Blaze, che prontamente mi silurava :asd: Belle partite, il server girava benissimo (tranne per l'inconveniente della mappa) e divertimento alle stelle :)

Melting Blaze
02-06-2010, 11:02
Ieri sera ne ho beccati di hwup!:sofico:

io e Dr Banana (addami in game!stesso nick!) abbiam fatto massacri!:O con lo stesso carro abbiam fatto 3 stazioni m com!
ad averlo anche lui in ts!:)

c'era maximo che era assurdo!:eek:
mi fiutava nell'aria e mi braccava come un segugio:p na spina nel fianco di noi poveri attaccanti... però mica me le son fatte solo dare!

c'era pure quell'infrattone di scruffyITA sempre dietro ai suoi massi con l'assalto! ma il mio gustav ieri sera non perdonava!
infatti col geniere sono arrivato primo con quasi 4000 punti medaglie escluse e medaglia del team migliore! bella Doc B:D !

capozz purtroppo ti 6 unito tardi e dopo poco ho quittato... peccato...:( volevo la medaglietta:D

Rivfader
02-06-2010, 11:47
Ecchecazz!
Stasera cercherò di fiutarvi e di venire a n00bbeggiare dalle vostre parti :ciapet: :oink:

bobovieri_32
02-06-2010, 11:51
Raga ho appena riprovato i gioco in multi... era da un pò che non lo provavo ed anch io ho quel problema dei 2 secondi in cui il frame rate si rende praticamente ingiocabile per poi riprendere e non dare più problemi....

Ho letto che è capitato a molti. e mi chiedevo...

Costoro hanno tutti schede ati? Non è che ati a furia di rilasciare ottimizzazione per sto benedetto gioco ha creato casini? Grazie

anche a me sta capitando ultimamente...o meglio in questo weekend mi è capitato che ogni tanto mi rallentava per un paio di secondi..però io ho ancora i cata 10.3 su 5770 vapor-x...e prima non mi era mai successo...mah

leonardo73
02-06-2010, 12:27

ti capisco, succede spesso anche a me e rosico più che quando mi accoltellano. ieri sera su un server un tipo ha chiesto esplicitamente di non essere più ressato :asd:

o medici, va bene che dovete fare punti ma non potete ressare e poi scappare lasciando il novello lazzaro esposto al fuoco dei nemici.

Max1mo
02-06-2010, 12:46
io e Dr Banana (addami in game!stesso nick!) abbiam fatto massacri!:O con lo stesso carro abbiam fatto 3 stazioni m com!
Ho notato :D Ci avete letteralmente massacrato con quel carro :cry:
mi fiutava nell'aria e mi braccava come un segugio:p na spina nel fianco di noi poveri attaccanti... però mica me le son fatte solo dare!
:D, le hai date le hai date, mi avrai gustavato un centinaio di volte :asd: .

Scruffy
02-06-2010, 13:20
infatti affacciavo solo la testolina per cercare di fare kill :D

ogni tanto vabbe na gustavata in faccia ci stava tutta :sofico:

peccato solo la mappa che era sempre quella....... senno mi stavo divertendo un casino :D

c'era pure quell'infrattone di scruffyITA sempre dietro ai suoi massi con l'assalto! ma il mio gustav ieri sera non perdonava!
infatti col geniere sono arrivato primo con quasi 4000 punti medaglie escluse e medaglia del team migliore! bella Doc B:D !

capozz purtroppo ti 6 unito tardi e dopo poco ho quittato... peccato...:( volevo la medaglietta:D

Melting Blaze
02-06-2010, 14:13
Ho notato Ci avete letteralmente massacrato con quel carro
le hai date le hai date, mi avrai gustavato un centinaio di volte
:asd: filosofia che ogni arma è lecita:) e poi le armi del geniere sparano acqua:D

infatti affacciavo solo la testolina per cercare di fare kill

ogni tanto vabbe na gustavata in faccia ci stava tutta

peccato solo la mappa che era sempre quella....... senno mi stavo divertendo un casino
già era andato in loop la mappa! però stra divertente!
:sperem: per giovedì:)

nirvanastarr
02-06-2010, 14:14
Raga con mio grosso dispiacere non so se domani sera potrò partecipare al massacramento organizzato perchè da qualche giorno ho dei problemi al PC.:cry: :cry: :cry: :cry: Pensavo ieri di averli risolti con un format ma purtroppo continuo ad avere dei problemi di grafica.....per chi volesse darmi qualche consiglio la discussione è qui ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32174541#post32174541

Per cui domani pomeriggio se non riesco a risolvere vi avviso così qualcun'altro può prendere il mio posto.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Orkozzio
02-06-2010, 14:36
Ho appena fatto 31/3.. son soddisfazioni!!!:sofico:
Strano che non mi abbiano buttato fuori!!:ciapet:

Daàk_88
02-06-2010, 14:49
io gioco 5 minuti e crash si impalla tutto!

era da mesi che non mi dava sto problema!

giocare e crashare cosi mi sta altamente alterando..... se becco dove abita lo sviluppatore della Dice!!!

A proposito di Hardress dei medici se ci fosse il microfono funzionante!!!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs565.snc3/30873_10150185316820387_437326950386_12773073_5640516_n.jpg
:D :D

Dr Banana
02-06-2010, 14:57

Meltin ti ho inviato la richiesta ma mi sa niente da fare, bisogna fare quando siamo online tutti e 2.
Teamspeak 3 ce l'ho, ora vedo se riesco a farlo andare ( prima volta che lo uso, sono nappo).

Beniz
02-06-2010, 17:28
Speriamo che esca questa patch, ieri sera avrò dato 10 coltellate a un tipo girate di spalle, poi lui con tutta calma si è girato mi ha visto tutto preso con il coltello e.... BUMMMM una bella fucilatà e mi ha steso !!!!!!!!!!!:D

Max1mo
02-06-2010, 17:50
:asd: filosofia che ogni arma è lecita:) e poi le armi del geniere sparano acqua:D

già era andato in loop la mappa! però stra divertente!
:sperem: per giovedì:)

Ma si, for fun e' lecito tutto entro i limiti, basta divertisi, io mi sono divertito un casino :D

Mi pareva di aver letto qui sul 3d di un comando che fa' partire una votazione per scegliere la mappa ma non ricordo qual'e' tantomeno come si usa :fagiano:
Se domani ci siamo tutti prevedo un partitone epico :sofico: :sperem:

OEidolon
02-06-2010, 18:07
SERATA BATTLEFIELD

Data: 3 Giugno ore 21/21:30
Modalità: rush - conquista (rotazione?) non HC
Server Gioco: "HCl Clan"
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta: 9157 pass canale: private
(thx Zetiel)

Partecipanti: (nick forum - ingame)
...
11. OEidolon (coconutter)
...

porca putt...!! allora, in questi due giorni mi son fatto un un paio di partitine sul server per domani sera...e mi tocca rinunciare...pingo troppo alto...mi dispiace un casino rinunciare, ma sarebbe ingiocabile :(
quindi vi libero un posto ;)
buon divertimento...e mi raccomando, qualcuno di voi tenga alto l'onore di Gustavo :O

Rivfader
02-06-2010, 19:07
mi raccomando, qualcuno di voi tenga alto l'onore di Gustavo :O

Magari stasera ci provo a fare un giro nel server per vedere come si và (anche io ho un po' di paura con i miei megalag)
poi se serve un Gustavone n00b, mi candido :sofico:

Capozz
02-06-2010, 19:43
Cmq anche i francesi sono rosiconi eh.
Oggi entro in un server mangiarane, trovo un gruppetto di otto nabboni accamperati dietro una roccia, sgancio il mortaio e li ammazzo tutti e 8...guardacaso pochi secondi dopo vengo kickato per "high ping (admin decision)" quando in realtà era più basso di buona parte degli altri giocatori :asd:

PS vi prego ragazzi, durante la serata battlefield non lamerate tutti col gustavo, sennò diventa un casino :cry:

maxx1973
02-06-2010, 20:16
Cmq anche i francesi sono rosiconi eh.
Oggi entro in un server mangiarane, trovo un gruppetto di otto nabboni accamperati dietro una roccia, sgancio il mortaio e li ammazzo tutti e 8...guardacaso pochi secondi dopo vengo kickato per "high ping (admin decision)" quando in realtà era più basso di buona parte degli altri giocatori :asd:

PS vi prego ragazzi, durante la serata battlefield non lamerate tutti col gustavo, sennò diventa un casino :cry:

hehehehe mangiarane è favoloso.....e pure rosikoni :asd:

Come non usare il gustavo...mi sono fatto fare da EA un geniere speciale che ha come arma primaria, secondaria e melee, 3 gustavi...........:sbonk:

Prezioso
02-06-2010, 20:20
ragazzi che dite è molto pesante come gioco?

Matalf
02-06-2010, 20:44

diciamo che è molto pesante per la CPU e un Quad aiuta molto, poi dipende sempre dalla risoluzione, la GTX260 non dovrebbe aver nessunissimo poblema fino a 1680, sopra inizia a faticare :)

Beltra.it
02-06-2010, 21:35

anche tra un QX9650 e un i7 le differenze si notano.

così da quanto ho capito i pareri del buon giustaf

dobion
02-06-2010, 21:50

Stamattina ancora addormentato ho fatto una pertitina sulle belle ragazze e mi sono preso un 1/15..... Con l' unico kill ho sgozzato DR Banana. :ciapet:

dobion
02-06-2010, 21:52

Io ho un i5 a 3.8 MHZ e quando gioco a bc2 mi sfrutta 3.4.

Melting Blaze
02-06-2010, 22:25
Ma si, for fun e' lecito tutto entro i limiti, basta divertisi, io mi sono divertito un casino

Mi pareva di aver letto qui sul 3d di un comando che fa' partire una votazione per scegliere la mappa ma non ricordo qual'e' tantomeno come si usa
Se domani ci siamo tutti prevedo un partitone epico
anche io! for fun for ever:)

ma la mappa tanto si cambierà non sarà mica sempre la stessa no?:mbe:
sxiamo siano delle belle partite!

se vuoi il nick in game è lo stesso. se non riusciamo per via del bug domani tanto ci troviamo in ts (su quello del buon zetiel) e ci accordiamo ok?
Meltin ti ho inviato la richiesta ma mi sa niente da fare, bisogna fare quando siamo online tutti e 2.
Teamspeak 3 ce l'ho, ora vedo se riesco a farlo andare ( prima volta che lo uso, sono nappo).
vale lo stesso discorso del ts pre torneo di domani sera. almeno riusciremo a sconfiggere il bug:O :D

jjoker
02-06-2010, 22:41
io gioco 5 minuti e crash si impalla tutto!

era da mesi che non mi dava sto problema!

giocare e crashare cosi mi sta altamente alterando..... se becco dove abita lo sviluppatore della Dice!!!

A me lo fa da qualche giorno a questa parte :
faccio un match scarso con lag e bug - non crasha
faccio un match ottimo da super pro - crasha
insomma , su 10 partite crasha 8-9 volte

siccome nn succedeva da un po', penso stiano mettendo mano (MALE naturalmente ) ai server :doh:

BenG_P87
02-06-2010, 22:55

siccome nn succedeva da un po', penso stiano mettendo mano (MALE naturalmente ) ai server :doh:

noto in ts del clan che alcuni amici crashino contemporaneamente (2 o +) come per un comune errore

Giustaf
02-06-2010, 22:59
hehehehe mangiarane è favoloso.....e pure rosikoni :asd:

già, fantastico! :D

si infatti! Sono passato da 4Ghz (qx) a 3,8Ghz (i7) e la differenza l'ho notata subito appena entrato in game! :eek: Sinceramente mi pare strana come cosa, cioè la differenza (se ci fosse stata) avrei pensato di notarla solo guardando il numeretto in alto a sinistra di fraps! Invece fraps manco l'avevo aperto la prima volta, ed a occhio nudo ho visto che il gioco risultava molto più leggero, a tal punto che ero quasi convinto di aver dimenticato di attivare qualche opzione grafica.

Beltra.it
03-06-2010, 00:47
sarà per l'architettura?
per me sono gli 8 threads :cool:

BonamiX
03-06-2010, 01:04
Scusate la domanda banale ma il tasto per la chat "testo" a fine partita quale sarebbe???Grazie anticipatamente:read:

Zetiel
03-06-2010, 06:12
voelndo ho anche iol server

supalova10
03-06-2010, 07:56
ragazzi scusate per stasera su che server siamo?

T3RM1N4L D0GM4
03-06-2010, 08:18
Ho scoperto di amare smisuratamente i fucili a pompa.... :D

Panormus(rrr)
03-06-2010, 08:25
Scusate la domanda banale ma il tasto per la chat "testo" a fine partita quale sarebbe???Grazie anticipatamente:read:

J-per tutti
K-per il tuo team
L-per la tua squadra
Premi una di queste lettere,ma se vuoi ke lo vedano tutti premi J,devi essere veloce a scrivere alla fine altrimenti rischi che la partita finisce senza ke si veda il tuo mex,si aprirà una riga di testo e tu scrivi e poi premi invio,fine.
Prego posticipatamente :D

Darkmaniak
03-06-2010, 08:27
Ho scoperto di amare smisuratamente i fucili a pompa.... :D

nostead, proiettili magnum, cartucce sabot, scatenate l'inferno :D :D :D

Dr Banana
03-06-2010, 08:39
Stamattina ancora addormentato ho fatto una pertitina sulle belle ragazze e mi sono preso un 1/15..... Con l' unico kill ho sgozzato DR Banana. :ciapet:

Come ho già detto non sono avaro con le mie piastrine...:D
Cmq ora ci sto prendendo gusto con il coltello, basta non arrivare proprio dietro al nemico ma un po' di traverso ( prima quando beccavo un cecchino di spalle sembravo un parrucchiere che gli faceva l'acconciatura alla ghille suit)
PS ora posso dormire tranquillo, ho fatto lo scalpo a Matalf... peccato che mi tritato tipo 10 volte in una partita...:cry:

gelox15
03-06-2010, 09:05
@ Dany

Stasera,causa cena, non credo di riuscire ad esserci....o meglio potrei arrivare ma tradino, minimo alle 22...scusate

T3RM1N4L D0GM4
03-06-2010, 09:25
Ma stasera sara un tutti vs Matalf... vero?
:cool:

maxx1973
03-06-2010, 09:54

Beh è naturale...infatti ci sarà una squadra di 31 player e l'altra di 1 (Matalf)...ma tanto ci ara tutti lo stesso :asd:

Dr Banana
03-06-2010, 09:54
Io non mi sono prenotato per la lista di stasera ma se posso e vedo che ad una certa ora c'è posto nel server vi raggiungo semmai

idkfa
03-06-2010, 09:58

:O Il punto debole di Matalf è che non digerisce il C4 sulle mcom!

Son troppo piccanti per il suo palato:D

Naturalmente mi sento parte di quel gruppo che si è fatto asfaltare più volte da codesto schiacciasassi :doh:

Siriello
03-06-2010, 09:58

ma lol lo boicotteranno pure i suoi compagni di squadra :asd:

Rivfader
03-06-2010, 10:22
Oggi pome dato che probabilmente il lavoro me lo permetterà giretto nel server per allenamento al tuttiVsMatalf di stasera :sofico:

Melting Blaze
03-06-2010, 10:23
ieri ho messo nei Bookmark il ts...
ho visto che ci son 2 canali per bc2. quindi ognuno è da 16 players.

ma non è che che si può dividere il singolo canale da 16 in 4 room da 4?
perchè in 16 che parlano è assurdo:eek: anche magari in 2 da 8 (anche se non ha tutto sto super senso)

se non dividerlo forzosamente perchè magari c'è chi preferisce sentir tutti, mettere l'opzione di scelta.:D

è una rottura farlo o si riesce easy?
chiedo scusa se ho rotto le scatole ma è per sapere un pò..:D

!fazz
03-06-2010, 10:34
Ragazzi rieccomi, dopo una mezza settimana di quasi stop forzato (una mezzoretta circa di partita ) rieccomi

ma una domanda? hanno modificato qualcosa sui server? ultimamente mi capita che il gioco scatti ( e prima non lo faceva) e inoltre mi pare che hanno ridotto il carico di granate 40mm (prima non le finivo mai ma ieri sera ero sempre a secco mi pare che ne porti solamente 1 in canna e 2 in saccoccia)

ps per stasera se avete un buco io ci sono nabbo ma ci sono

ieri ho messo nei Bookmark il ts...
ho visto che ci son 2 canali per bc2. quindi ognuno è da 16 players.

ma non è che che si può dividere il singolo canale da 16 in 4 room da 4?
perchè in 16 che parlano è assurdo:eek: anche magari in 2 da 8 (anche se non ha tutto sto super senso)

se non dividerlo forzosamente perchè magari c'è chi preferisce sentir tutti, mettere l'opzione di scelta.:D

è una rottura farlo o si riesce easy?
chiedo scusa se ho rotto le scatole ma è per sapere un pò..:D

secondo me fare un canale per team è limitante si perde gran parte del vantaggio del teamspeak bisognerebbe limitare l'uso del canale alle comunicazioni essenziali ma tenere tutta la fazione sullo stesso canale

nel s.a. avevamo provato lo stesso approccio (circa 50 giocatori in campo 25 per frequenza) e giocando con frequenze diverse tra attacco e difesa sono aumentati a dismisura i blu su blu, ( del tipo organizzare un'imboscata spettacolare e impallinare l'intera squadra di attacco di ritorno con la bandiera :-( ) e siamo tornati ad avere un solo canale radio per team e va bene che in bc2 ci sono i segnalini sopra i giocatori ma è cmq un casino imho

Max1mo
03-06-2010, 11:03
Si altrimenti ci massacra tutti :cry: Qualche giorno fa' ho avuto la sfortuna di averlo contro, mi ha fatto talmente tanto male che quando respawnavo avevo 50 di vita anziche' 100 e il soldato camminava zoppo :D Almeno ho portato a casa un po' d'oro bello luccicante :mc:

Beniz
03-06-2010, 11:17
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto... per caso mi sapete dire se c'è un modo di vedere l'indirizzo ip del gioco? Cioè quando fai la connessione nella schermata dove ti trova tutti i server?
Grazie 1000, mi serve perchè ho problemi di connessione con la mia adsl e il centro assistenza mi ha chiesto l'ip che si connette il gioco....

GRAZIE !!!!!!!!!!:)

t1g3m4n
03-06-2010, 11:26
boh sono al livello 30 e sinceramente questo gioco mi ha già stufato, poche mappe, solo 3 modalità di gioco (che poi diventano 2 se si vuol giocare con almeno 24 persone), dopo il livello 20 non rimane più niente da sbloccare, una noia mortale!!

se consideriamo che mw2 al momento della sua uscita vantava ben 16 mappe e una decina di modalità di gioco, per non parlare dellla quantità immensa di armi e accessori da sbloccare e della possibilità di ricominciare il giro di expaggio fino a 10 volte.
Consideriamo anche l'enorme quantità di emblemi e titoli da prendere!!!
il confronto non regge proprio!!

insomma la longevità di questo battlefield è vermanete limitata, inoltre sono lentissimi a patchare, i server hanno un ping reale altissimo, addirittura più alto di quando gioco a mw2 con un buon host (quando non hosto io)
Ok che ci sono i server, pero' sono castrati anche a livelllo di configurabilità sono troppo limitati, tant'è che il mio l ho chiuso proprio un paio di giorni fa.
Inoltre ci sono troppi server, oltre 4700 solo in europa, e anche nelle ore di punta più della metà sono vuoti.

Boh... un vero peccato perchè il gioco c'è, solo che assomiglia più a una beta che a un gioco finito, troppo limitato e poco curato nei particolari.
Il server browser fa ridere i polli, il motore è pesante, troppo pesante, ho giocato per un po' di ore di fila a bc2 e poi ho loggato al volo mw2, è troppo più fluido, ok la grafica non è ai livelli di questo ma la fluidità di mw2 la compensa appieno, le hit box funzionano, non come questo qua, e la modalità "normal" di mw2 ammazza la gente prima della modalità hardcore di bfbc2.

L'hardcore mode per quanto mi riguarda è ingiocabile, niente minimappa, se fai il medico non si capisce neanche dove sta la gente da ressare, niente mirino per le granate da 40mm, un sacco di attesa quando muori, un sacco di spawnkill continuamente, poi troppi camper, soprattutto in hardcore, e troppa gente che se ne frega degli obbiettivi e pensa solo a fraggare e a tenere la media di kill ratio sopra 1.00

alcuni mappe in rush hanno dei punti dove c'è troppo collo di bottiglia per passare, e se la difesa avanza un po' e si apposta bene è praticamente impossibile passare

per quanto mi riguarda ci vorrebbero almeno altre 10 mappe e altre 4 o 5 modalità di gioco, così com'è ha le gambe corte sto giochetto, un'occasione sprecata imho...

avrebbe potuto spodestare mw2 se solo fosse stato un po' più completo.. e invece niente, i ragazzi di IW, nonostante le pessime scelte commerciali che hanno fatto, ne escono vittoriosi alla grande.

Poi tutti i problemi della chat ti isolano di brutto,il voice chat che funziona una volta si e 10 no, o fai banda con i tuoi amici su ts oppure diventa un gioco asociale a dei livelli mostruosi, capita che giochi per ore e nessuno scrive mezza sillaba in chat

poi comunque nonostante ci siano i server il gioco è blindatissimo, niente mod, e nietne supporto per gli sviluppatori amatoriali, quindi niente mappe extra, niente modalità di gioco custom, niente di niente!!

boh, una mezza delusione insomma, ma ormai mi sa che ci tocca farci l abitudine, anche carmack ha già detto che il suo prossimo Rage non avrà server, così come bioshock 2, questa policy da console sinceramente mi ha stufato, tendono a farti annoiare in fretta così corri a gamestop e ti compri un altro giochetto....

t1g3m4n
03-06-2010, 11:32
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto... per caso mi sapete dire se c'è un modo di vedere l'indirizzo ip del gioco? Cioè quando fai la connessione nella schermata dove ti trova tutti i server?
Grazie 1000, mi serve perchè ho problemi di connessione con la mia adsl e il centro assistenza mi ha chiesto l'ip che si connette il gioco....

GRAZIE !!!!!!!!!!:)

se intendi l IP dei server dove ti connetti ti guardi il nome del server e poi vai su gametracker.com lo cerchi e vedi l'IP
cmnq se ti connetti a server italiani sono quasi tutti a milano salvo per alcuni che stanno sui server aruba ad arezzo, e altri che si "spacciano" per italiani ma in verità sono in Olanda o addirittura Inghilterra...

se invece parli della login di battlefield e l'account EA credo che sia a causa dei client p2p che si prendono tutte le connessioni, prova a spengere qualsiasi client p2p e riavviare la connessione, e magari anche il pc (devi farti dare un nuovo IP), vedrai che poi va tutto liscio..

aloa

Darkmaniak
03-06-2010, 11:48
boh sono al livello 30 e sinceramente questo gioco mi ha già stufato, effettivamente a parte qualche medaglia non c'è niente di interessante da sbloccare...

poche mappe, solo 3 modalità di gioco (che poi diventano 2 se si vuol giocare con almeno 24 persone) 4, di cui 1 è una variante, comunque non servono tante modalità, il vecchio BF2 ne aveva una sola e rullava di brutto.

se consideriamo che mw2 al momento della sua uscita vantava ben 16 mappe e una decina di modalità di gioco, per non parlare dellla quantità immensa di armi e accessori da sbloccare e della possibilità di ricominciare il giro di expaggio fino a 10 volte.
Consideriamo anche l'enorme quantità di emblemi e titoli da prendere!!!
il confronto non regge proprio!!

sono gusti, 16 mappe sono obbligatorie in MW2 perchè sono mappe francobollo, in 5 minuti già hai scoperto tutti i possibili anfratti.
10 modalità? quante giocate realmente?
per l'exp beh, fatti un altro soldato :D

inoltre sono lentissimi a patchare, i server hanno un ping reale altissimo, addirittura più alto di quando gioco a mw2 con un buon host (quando non hosto io)

io pingo 40-50 anche se il gioco mi indica 150+ (ho la g15 quindi vedo il ping reale)
Ok che ci sono i server, pero' sono castrati anche a livelllo di configurabilità sono troppo limitati, tant'è che il mio l ho chiuso proprio un paio di giorni fa.

la EA deve rilasciare i tools, non colpa del gioco in se.

Boh... un vero peccato perchè il gioco c'è, solo che assomiglia più a una beta che a un gioco finito, troppo limitato e poco curato nei particolari.

abbastanza vero

Il server browser fa ridere i polli, il motore è pesante, troppo pesante, ho giocato per un po' di ore di fila a bc2 e poi ho loggato al volo mw2, è troppo più fluido, ok la grafica non è ai livelli di questo ma la fluidità di mw2 la compensa appieno, le hit box funzionano, non come questo qua, e la modalità "normal" di mw2 ammazza la gente prima della modalità hardcore di bfbc2.

niente da ridire, alla EA piace tanto il proprio sistema di hitbox...

L'hardcore mode per quanto mi riguarda è ingiocabile, niente minimappa, se fai il medico non si capisce neanche dove sta la gente da ressare, niente mirino per le granate da 40mm
si chiama "realismo", per quanto può essere realistico un videogioco.

un sacco di spawnkill continuamente, poi troppi camper, soprattutto in hardcore, e troppa gente che se ne frega degli obbiettivi e pensa solo a fraggare e a tenere la media di kill ratio sopra 1.00

non è colpa del gioco ma dei giocatori, non puoi prendertela con BF se a tanta gente andrebbe negato l'uso del pc.

alcuni mappe in rush hanno dei punti dove c'è troppo collo di bottiglia per passare, e se la difesa avanza un po' e si apposta bene è praticamente impossibile passare

vero in parte, dipende tutto dai giocatori, ho visto fazioni di 10 cecchini su 16 giocatori, non si sfonda così, ne si difende.

per quanto mi riguarda ci vorrebbero almeno altre 10 mappe e altre 4 o 5 modalità di gioco, così com'è ha le gambe corte sto giochetto, un'occasione sprecata imho...
ha le gambe lunghissime sto gioco, solo che EA ci abitua ad attese abbastanza lunghe per DLC e cose simili.
altre modalità? altre mappe? forse si, ma non tante quante hai detto tu.

avrebbe potuto spodestare mw2 se solo fosse stato un po' più completo.. e invece niente, i ragazzi di IW, nonostante le pessime scelte commerciali che hanno fatto, ne escono vittoriosi alla grande.

ma anche no, bad company distrugge MW sotto tanti punti di vista e MW distrugge bad company sotto altrettanti punti di vista, smettiamola di confrontare GRID con Gran Turismo.

o fai banda con i tuoi amici su ts oppure diventa un gioco asociale a dei livelli mostruosi, capita che giochi per ore e nessuno scrive mezza sillaba in chat

colpa dei giocatori, non del gioco.

poi comunque nonostante ci siano i server il gioco è blindatissimo, niente mod, e nietne supporto per gli sviluppatori amatoriali, quindi niente mappe extra, niente modalità di gioco custom, niente di niente!!

ancora no, ma EA la conosciamo, è solo questione di tempo.

SUPERALEX
03-06-2010, 12:15
ma stasera spero si metta una password sul server altrimenti è un delirio

Scruffy
03-06-2010, 12:19
eccovi la giocata di ieri su aru clan :D si vede anche l'attivissimo dr banana :D

http://img109.imageshack.us/img109/3194/bfbc2game20100602234603.th.jpg (http://img109.imageshack.us/i/bfbc2game20100602234603.jpg/)

http://img534.imageshack.us/img534/8218/bfbc2game20100602235532.th.jpg (http://img534.imageshack.us/i/bfbc2game20100602235532.jpg/)

speriamo anche stasera mi vada bene :sofico:

fabstars
03-06-2010, 12:37
vi capita mai di avanzare a piedi e di ritrovarvi ad un certo punto più indietro rispetto al posto in cui sareste dovuto esserci??

E' una cosa veramente molto fastidiosa!!!!

Sapete da cosa dipende e se esiste qualche rimedio??

Grazie

Eliozzi
03-06-2010, 12:39

Guarda, a me ha sempre crashato ma negli ultimi giorni lo faceva a ripetizione e mi sono rotto veramente le scatole. Ho provato quindi a installare il gioco su Win XP, prima usavo 7 a 64bit: non ha più crashato per 4-5 ore che l'ho giocato. Sicuramente non fanno statistica, ma ultimamente viaggiavo sulle tue medie di non riuscire a finire manco una partita, quindi per ora non mi posso lamentare e farò altre prove.

Dany16vTurbo
03-06-2010, 12:42
vi capita mai di avanzare a piedi e di ritrovarvi ad un certo punto più indietro rispetto al posto in cui sareste dovuto esserci??

Grazie

Lag del server o anche del client, se la tua linea è stabile ci puoi fare poco...

leonardo73

Grazie

da lag della rete, se non erro.

nonsochisono

Grazie

si chiama lag :asd: capita a tutti..sopratutto di questi tempi che i server laggano in una maniera schifosa.

Beniz
03-06-2010, 12:43
se intendi l IP dei server dove ti connetti ti guardi il nome del server e poi vai su gametracker.com lo cerchi e vedi l'IP
cmnq se ti connetti a server italiani sono quasi tutti a milano salvo per alcuni che stanno sui server aruba ad arezzo, e altri che si "spacciano" per italiani ma in verità sono in Olanda o addirittura Inghilterra...

se invece parli della login di battlefield e l'account EA credo che sia a causa dei client p2p che si prendono tutte le connessioni, prova a spengere qualsiasi client p2p e riavviare la connessione, e magari anche il pc (devi farti dare un nuovo IP), vedrai che poi va tutto liscio..

aloa

Grazie 1000!!!!! Stasera appena torno a casa provo..... grazie ancora !!:)

orph3n
03-06-2010, 12:44
ma quando esce la nuova patch:confused:
gia per xbox e ps3 stanno lavorando su una nuova modalità!
Mi sono propio rotto di sto coltello che floppa per non parlare poi delle volte che sono morto rientrando in parita:cry:

t1g3m4n
03-06-2010, 12:51
10 modalità? quante giocate realmente?

ci sono migliaia di player per ogni modalità praticamente a qualsiasi ora.

io pingo 40-50 anche se il gioco mi indica 150+ (ho la g15 quindi vedo il ping reale)

ce l ho anch'io la G15, ma la latenza reale credo che sia quella ingame, quella sulla g15 credo che sia la latenza "andata e ritorno" senza compensazione, infatti è circa il doppio del ping sul server fatto da dos.

colpa dei giocatori, non del gioco.

vero in parte perchè se non mi fai scrivere mentre sono morto e se la voice chat non funziona è colpa del gioco.

su mw2 si puo' parlare durante il briefing, su battlefield heroes si chatta di brutto e la chat non scompare mai... io che avevo il server per seguire una discussione ingame in bfbc2 a volte dovevo andare in finestra e guardare il chat log perchè da morto non ti fa vedere niente...

con la prossima patch miglioreranno un bel po' di cose... ma sarà abbastanza per farmi tornare ? :)

si chiama realismo

si ok, ma se vogliamo essere pignoli nella realtà il mirino sulle granate 40mm c'è, e c'è pure sui dispositivi statici come i mitra e i lanciamissili....

lo so che son 2 giochi diversi, li metto a confronto solo perchè sono i 2 fps più forti al momento, io adoro il gioco con le classi... ho giocato per anni anche a enemy territory, che non aveva nè expaggio, ne tutti i fronzoli dei giochi di oggi, e una sola modalità di gioco, ma di sicuro aveva più mappe, aveva i mod per fare le partite competitive e aveva una gestione dei server versatile e largamente personalizzabile, e aveva una bella console, con tanto di lagometer e tante altre opzioncine...

come scelta di policy questo battlefield non è altro che un mw2 ma con i server, ma sono entrambi blindatissimi.

e se sperano che io tiri fuori altri soldi per comprare un eventuale dlc se lo possono scordare... lasciamoli alle console i dlc, io non li compro ne ora ne mai, non voglio assolutamente alimentare questa nuova "moda" sul PC.

HAVOC
03-06-2010, 12:55
installo
mi faccio laccount ea
in caso di formattazione mi copio la cartella di BC2
se devo giocarci su un'altro pc mi porto dietro la cartella di Bc2

son tutte vere e corrette?

fabstars
03-06-2010, 12:56
Lag del server o anche del client, se la tua linea è stabile ci puoi fare poco...

da lag della rete, se non erro.

si chiama lag :asd: capita a tutti..sopratutto di questi tempi che i server laggano in una maniera schifosa.

Ho giocato per molto tempo a BF2 e a BF2142, ma questo tipo di problema non l'ho mai avuto.
Immaginavo che si trattasse di lag ma questo tipo è molto strano e sicuramente non dipende da me. :(

Darkmaniak
03-06-2010, 13:02
ci sono migliaia di player per ogni modalità praticamente a qualsiasi ora.
idem per bad company, io non ho mai problema a trovare una partita in cui entrare, anzi in alcune riesco a entrare pelo pelo nell'ultimo slot libero

ce l ho anch'io la G15, ma la latenza reale credo che sia quella ingame, quella sulla g15 credo che sia la latenza "andata e ritorno" senza compensazione, infatti è circa il doppio del ping sul server fatto da dos.
se io pingassi 200ms non riuscirei nemmeno a sparare a qualcuno che mi corre addosso, soprattutto se anche lui pinga 200ms.

vero in parte perchè se non mi fai scrivere mentre sono morto e se la voice chat non funziona è colpa del gioco.
la voice non l'ho mai usata quindi non mi sbilancio, per la chat da morto è una cosa che già abbiamo chiesto alla EA.

con la prossima patch miglioreranno un bel po' di cose... ma sarà abbastanza per farmi tornare ? :)
lo speriamo tutti perchè appena prendo gli ori con i mezzi ho finito le medaglie...

si ok, ma se vogliamo essere pignoli nella realtà il mirino sulle granate 40mm c'è, e c'è pure sui dispositivi statici come i mitra e i lanciamissili....

allora non ho capito di che mirino parli, il crosshair sparisce in hardcore ma rimane sempre l'iron sight premendo il tasto destro, oppure nei primi livelli si sbloccano il red dot e le ottiche x4 e x12.
il lanciagranate ha la scaletta metallica per regolare l'altezza del tiro, un pò scomoda però.

lo so che son 2 giochi diversi, li metto a confronto solo perchè sono i 2 fps più forti al momento
sono solo i più nuovi, i VERI fps sono altri, vedi CS, i mod di half life, America's Army...

JackONeill_23
03-06-2010, 13:02
boh sono al livello 30 e sinceramente questo gioco mi ha già stufato, poche mappe, solo 3 modalità di gioco (che poi diventano 2 se si vuol giocare con almeno 24 persone), dopo il livello 20 non rimane più niente da sbloccare, una noia mortale!!

vorresti dirmi che a livello 30 hai anche preso tutte le spille e tutte le stelle di platino? anche quello è un obbiettivo da raggiungere secondo me.

insomma la longevità di questo battlefield è vermanete limitata, inoltre sono lentissimi a patchare, i server hanno un ping reale altissimo, addirittura più alto di quando gioco a mw2 con un buon host (quando non hosto io)
Inoltre ci sono troppi server, oltre 4700 solo in europa, e anche nelle ore di punta più della metà sono vuoti.

è vero che i server indicano sempre ping elevati eppure mi sembra che sia solo un esagerazione del server visto che non mi sembra di laggare quando gioco!

L'hardcore mode per quanto mi riguarda è ingiocabile, niente minimappa, se fai il medico non si capisce neanche dove sta la gente da ressare, niente mirino per le granate da 40mm, un sacco di attesa quando muori, un sacco di spawnkill continuamente, poi troppi camper, soprattutto in hardcore, e troppa gente che se ne frega degli obbiettivi e pensa solo a fraggare e a tenere la media di kill ratio sopra 1.00

Cosa normale per la modalità HC anche in cod 4 mancano i mirini per le 40mm, la minimappa e tutto il resto!
Per il discorso degli spawnkiller è vero, ma prova cod4 in TeamDeathMacth e poi ne riparliamo (attenzione non giustifico la cosa, ma dico che anche nei prodotti IW è presente come discorso).

quì ti dò quasi ragione, qualche mappa in più ci starebbe bene!

Poi tutti i problemi della chat ti isolano di brutto,il voice chat che funziona una volta si e 10 no, o fai banda con i tuoi amici su ts oppure diventa un gioco asociale a dei livelli mostruosi, capita che giochi per ore e nessuno scrive mezza sillaba in chat

sinceramente preferisco così, se si vuole chattare si usano le community...
Ti pare normale che la gente che vuole giocare, si debba trovare in continuazione messaggi sulla chatbox del gioco? (tale chat dovrebbe avere il solo scopo organizzativo all'interno della partita).

orph3n
03-06-2010, 13:08
Difatti c'è il mirino per le granate da 40mm ma nn capisco perchè con il tasto destro fa solo un zoom del 10% (che poi nn seve a niente ma solo a rallentare i movimenti come anche per i fucili a pompa)poi in hardcore c'è gente troppo furbina campera per tutta la partita poi per una botta di :ciapet: riesce a fa fuori le stazioni c com

taleboldi
03-06-2010, 13:15
ma per stasera come siamo messi ?

io ero rimasto in standby visto che ero il 33esimo :muro: , qlcn mi farebbe sapere qlcs ?

grazie, ciauz.

nirvanastarr
03-06-2010, 13:15
Raga con mio grosso dispiacere non so se domani sera potrò partecipare al massacramento organizzato perchè da qualche giorno ho dei problemi al PC.:cry: :cry: :cry: :cry: Pensavo ieri di averli risolti con un format ma purtroppo continuo ad avere dei problemi di grafica.....per chi volesse darmi qualche consiglio la discussione è qui ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32174541#post32174541

Per cui domani pomeriggio se non riesco a risolvere vi avviso così qualcun'altro può prendere il mio posto.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a risolvere ma la scheda video è morta. Sono riuscito a reperirne un'altra dagli spacciatori....ieri sera l'ho provata ma non è che vada molto bene....diciamo che sullo schermo di un palmare forse riuscirebbe ad andare quasi bene. Ad ogni modo per stasera ci sono:D :D :D

t1g3m4n
03-06-2010, 13:18
idem per bad company, io non ho mai problema a trovare una partita in cui entrare, anzi in alcune riesco a entrare pelo pelo nell'ultimo slot libero

si pero' spesso e voleniteri tocca andare all estero perchè i server italiani si riempiono solo alla sera, e neanche tanti a dire il vero, colpa del server browser comunque in gran parte...

allora non ho capito di che mirino parli, il crosshair sparisce in hardcore ma rimane sempre l'iron sight premendo il tasto destro, oppure nei primi livelli si sbloccano il red dot e le ottiche x4 e x12.
il lanciagranate ha la scaletta metallica per regolare l'altezza del tiro, un pò scomoda però.

si parlo della scaletta che dovrebbe essere messa in maniera diversa almeno quando premi con il destro per mirare, così spostata sulla destra è inutile..

non sono molto interessato al realismo, sono interessato al divertimento, se per essere realistico un gioco diventa noioso allora datemi un railgun e fatemi fare i rocket jump che lo preferisco :)

il milgior fps con le classi, par quanto riguarda il divertimento per me rimane il mitico team fortress 2, e il miglior fps senza classi, o con le "semi" classi che dir si voglia, sempre secondo me è mw2, sia per completezza che per giocabilità.

questo bfbc2 avrebbe le carte il regola se non fosse così early beta e così "portato" dalla versione console....

cmnq... speriamo in questa benedetta patch perchè così com'è non se ne puo' più..

Dany16vTurbo
03-06-2010, 13:23
SERATA BATTLEFIELD

(thx Zetiel)

1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15 -> dopo 22
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
8. Crystal Dragon -> forse
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
15. Robertus (robertuskill_)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
18. barchitiello (barchitiello)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
23. fufino (CeccoGrullo) -> dopo 22
24. dobion (Dobion ITA)
25. Murphy (murphy.it)
26. T3RM1N4L D0GM4 (T3RM1N4L_D0GM4)
27. dateme_un_nick (M4sss1) -> 22:15
28. nirvanastarr (nirvana6)
29. Kyrandia (edo147)
30. jockersoft (Jockerinio) -> forse
31. Maxx Damage (maxx1973)
32. Acid-Burn-ITA (Oskar-ITA)

xx. taleboldi
xx. fazz!

Chi vuole entrare entri pure, però deve venire anche in ts altrimenti non c'è divertimento :D

MAPPE? direi 2 rush ed 1 conquista, datemi preferenze ;) (conquista direi deserto di atacama, giusto per lamerare con i mezzi...^^)

La pass sarà "hwu" (senza virgolette ovviamente), il server sarà privatizzato intorno alle 20, chi vuole può entrare dopo quest'ora.

Arci94
03-06-2010, 13:23
cmnq... speriamo in questa benedetta patch perchè così com'è non se ne puo' più..

quoto giocare in queste condizioni fa perdere proprio la voglia di giocare

P.S. piccolo anedoto: ieri ero su conquista (non mi ricordo la mappa :p ) e stavo aspettando un nemico, nel frattempo mi nascondo dentro un container mirando verso la bandiera. A un certo punto sento un aaaaaaaaa mi giro e c'era un nemico che stava provando invano ad accoltellarmi XD
ovviamente mi giro e gli scarico un caricatore di aks
povero però, se la sarà presa? :p :D :ciapet: :bsod: :ncomment:

Darkmaniak
03-06-2010, 13:24
si pero' spesso e voleniteri tocca andare all estero perchè i server italiani si riempiono solo alla sera, e neanche tanti a dire il vero..

se il fatto che si riempiono solo la sera significa che gli italiani di giorno invece di stare a casa a non fare niente studiano o lavorano ben venga :D

non sono molto interessato al realismo, sono interessato al divertimento, se per essere realistico un gioco diventa noioso allora datemi un railgun e fatemi fare i rocket jump che lo preferisco :)

c'è la modalità normale... e comunque io gioco solo HC e non è per niente noiosa, è molto più tattica perchè con una scarica di trick&track muori quindi o pensi a ciò che fai o finisci asfaltato.

questo bfbc2 avrebbe le carte il regola se non fosse così early beta e così "portato" dalla versione console....

ormai l'andazzo è questo, il multipiattaforma rende più soldi della singola licenza, però gli utenti PC sono più degli utenti su singole console, speriamo se ne rendano conto le software house.

Arci94
03-06-2010, 13:26
SERATA BATTLEFIELD

alla fine avete deciso di farla stasera, proprio oggi che gioca l'italia, vabbè che è amichevole e che quest'anno l'italia si fermerà agli ottavi però è sempre l'italia :stordita:

t1g3m4n
03-06-2010, 13:33
se il fatto che si riempiono solo la sera significa che gli italiani di giorno invece di stare a casa a non fare niente studiano o lavorano ben venga :D

no il fatto è che sono troppo lazy per entrare in un server italiano vuoto quindi preferiscono andare a giocare in uganda su un server che ha 31/32, è chiaro che i ping approssimativi del server browser approssimati a step di 15ms non è che aiutano molto nella scelta.

c'è la modalità normale... e comunque io gioco solo HC e non è per niente noiosa, è molto più tattica perchè con una scarica di trick&track muori quindi o pensi a ciò che fai o finisci asfaltato.

infatti in HC si tende a camperare di brutto e a usare i cecchini per oneshottare chiunque e restare a camperare senza che nessuno si accorga dove sei visto che non c'è la killcam.
Non che la killcam mi piaccia, ma in hc il risultato è che 9 volte su 10 muori e non capisci neanche da dove arrivano i colpi, e i cecchini da distanze astrali non si muovono dal loro posto neanche se gli dici che c'è scarlet johansonn nuda dentro un container

infine sempre tornando al realismo, dimmi come puo' essere realistico uno che mi spara con un fucile a pompa e mi oneshotta da 150 metri, devono cambiarla sta cosa perchè i fucili a pompa con il potenziamento per la mira sono fuori parametro

ormai l'andazzo è questo, il multipiattaforma rende più soldi della singola licenza, però gli utenti PC sono più degli utenti su singole console, speriamo se ne rendano conto le software house.

eggià brutta cosa, solo noi utenti possiamo cambiare le cose boicottando tutti i dlc, io lo sto facendo.
Anche il caro Bill Gates ci aveva provato a farci pagare per il gfwl su pc, ma dopo pochi mesi che nessuno se l'era acquistato l han messo free

Ilsanto
03-06-2010, 13:43

il milgior fps con le classi, par quanto riguarda il divertimento per me rimane il mitico team fortress 2, e il miglior fps senza classi, o con le "semi" classi che dir si voglia, sempre secondo me è mw2, sia per completezza che per giocabilità.

heheheh concordo in pieno con te!
E non solo su questo punto ma su tutto quello che hai detto.
Non a caso hai citato E.T. old.
Io vengo da RTCW originale che fu l'antesignano delle classi e del bilanciamento perfetto.
Ovviamente se avesse avuto un hitbox cosi sballato sarebbe rimasto orfano di mp.
Invece.... dopo cs era il piu giocato, anzi gente da cs venne su rtcw.
Faccio sto revival del vecchiume perche' ovviamente questo approccio e' finio nel mondo pc.
Oggi dobbiamo A-C-C-O-N-T-E-N-T-A-R-C-I.
Ci vengono rifilati tutti similcloni perche sviluppati solo per consolle ed adattati su pc.
Io non mi stanchero' MAI di ribadirlo.
L'fps DEVE essere sviluppato su pc!.... PUNTO!
Qui non si tratta di due giochi di auto o di calcio o chesso'.
Si tratta del genere che HA PORTATO il videogioco sul PC!
Su questa base io posso, anzi devo poterli valutare e comparare.
Ovvio, senza sfociare in inutili fanatismi.
Meglio quake3arena o UnrealTournament?...oppure CSS?
Voglio anche cambiare approccio e mentalita': lho fatto, vengo da 2-3 generazioni di vecchi fps, e lho fatto, ma i bug evidentissimi ci sono.
E' innegabile!
Infine ragazzi, non si puo' parlare "troppo" di realismo in un gioco di guerra con il respawn......
Si discute sulla pagliuzza della chat non integrata bene e poi non si vede la trave nell'occhio....

T3RM1N4L D0GM4
03-06-2010, 13:53
...Meglio quake3arena o UnrealTournament?...oppure CSS?...

Facessero un remake di Q3A + exp con grafica aggiornata, *probabilmente* butterei tutti gli fps attuali...

chiuso OT

t1g3m4n
03-06-2010, 13:54
heheheh concordo in pieno con te!
E non solo su questo punto ma su tutto quello che hai detto.
Non a caso hai citato E.T. old.
Io vengo da RTCW originale che fu l'antesignano delle classi e del bilanciamento perfetto.

quake 2
quake 3
rtcw
E.T.
poi il buio (wow) per 4 anni
crysis (poco)
quake wars (poco)
team fortress 2
battlefield heroes
mw2
battlefield bc2

questa è stata la mia storia con gli fps, ok bf heroes è in terza persona ma la zuppa è più o meno la stessa

mi semrba di andare indietro invece che avanti, adesso si reclamano opzioni che in passato erano LA BASE degli fps, e intanto i publisher fanno i miliardi e il loro obbiettivo è quello di spremerti sempre di più senza però che tu te ne accorga, una persona che si affaccia oggi al mondo dei videogame non si rende conto di com'era prima, ci stanno prendendo in giro, questo è il punto.

E non do la colpa ne a inifnity ward ne a dice, sono i publisher le pecore nere, EA e Activision in primis.

Darkmaniak
03-06-2010, 13:59
no il fatto è che sono troppo lazy per entrare in un server italiano vuoto quindi preferiscono andare a giocare in uganda su un server che ha 31/32, è chiaro che i ping approssimativi del server browser approssimati a step di 15ms non è che aiutano molto nella scelta.

e perchè allora si riempiono la sera? evidentemente la maggior parte dei gamer non è in quella fase di riposo post diploma o all'università, quindi (come me) trovano qualche ora per giocare solo la sera.

infatti in HC si tende a camperare di brutto e a usare i cecchini per oneshottare chiunque e restare a camperare senza che nessuno si accorga dove sei visto che non c'è la killcam.
Non che la killcam mi piaccia, ma in hc il risultato è che 9 volte su 10 muori e non capisci neanche da dove arrivano i colpi, e i cecchini da distanze astrali non si muovono dal loro posto neanche se gli dici che c'è scarlet johansonn nuda dentro un container
ma io lo dico e lo ribadisco, in corsa la squadra che gioca con tanti cecchini non vince, è statistico e facilmente comprensibile, in conquista idem, in team deathmatch peggio ancora.

infine sempre tornando al realismo, dimmi come puo' essere realistico uno che mi spara con un fucile a pompa e mi oneshotta da 150 metri, devono cambiarla sta cosa perchè i fucili a pompa con il potenziamento per la mira sono fuori parametro

è realistico il fatto che sparare con un fucile utilizzando una cartuccia che non esplode a rosa si possa colpire con precisione un persaglio a 60-70 metri, è stupido invece che la EA si sia dimenticata di lasciare il crosshair anche in HC.

comunque tanto perchè molta gente piange come disperata quando viene uccisa da un m60 o da un gustav vorrei si rendesse conto che l'AN-94 Abakan dell'assalto è altrettanto sbilanciato visto che con 2 click in rapida successione si sparano 4 colpi in circa 0,4 secondi, che in HC significa morte istantanea, tant'è che quando lo uso io finisco le partite con un k/d superiore a 3.

e il geniere ha il gustav... e l'assalto ha l'AN-94... e il medico ha l'M60... e il cecchino ha il fucile silenziato... e il carro spara... e l'elicottero vola...
MA BASTA!

BonamiX
03-06-2010, 14:00
J-per tutti
K-per il tuo team
L-per la tua squadra
Premi una di queste lettere,ma se vuoi ke lo vedano tutti premi J,devi essere veloce a scrivere alla fine altrimenti rischi che la partita finisce senza ke si veda il tuo mex,si aprirà una riga di testo e tu scrivi e poi premi invio,fine.
Prego posticipatamente :D

Grazie mille!!!!.............:D

JackONeill_23
03-06-2010, 14:08
comunque tanto perchè molta gente piange come disperata quando viene uccisa da un m60 o da un gustav vorrei si rendesse conto che l'AN-94 Abakan dell'assalto è altrettanto sbilanciato visto che con 2 click in rapida successione si sparano 4 colpi in circa 0,4 secondi, che in HC significa morte istantanea, tant'è che quando lo uso io finisco le partite con un k/d superiore a 3.

e il geniere ha il gustav... e l'assalto ha l'AN-94... e il medico ha l'M60... e il cecchino ha il fucile silenziato... e il carro spara... e l'elicottero vola...
MA BASTA!

Effettivamente avevo notato che il fucile AN-94 fosse un pò troppo potente e mi chiedevo effettivamente come mai nessuno si lamentasse della cosa....

La risposta potrbbe essere forse perchè essendo un arma che spara raffiche brevi è usata solo da chi ha un attimo di dimestichezza con questi giochi, senza limitarsi a sparare raggere intere contro un bersaglio!

Sul cecchino da te citato non mi esprimo, non l'ho mai usato visto che nella mia esperinza di Recon ho usato solo GOL e M-24

OEidolon
03-06-2010, 14:11
SERATA BATTLEFIELD

(thx Zetiel)

1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15 -> dopo 22
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
24. dobion (Dobion ITA)
25. Murphy (murphy.it)
29. Kyrandia (edo147)

xx. taleboldi
xx. fazz!

Chi vuole entrare entri pure, però deve venire anche in ts altrimenti non c'è divertimento :D

MAPPE? direi 2 rush ed 1 conquista, datemi preferenze ;) (conquista direi deserto di atacama, giusto per lamerare con i mezzi...^^)

La pass sarà "hwu" (senza virgolette ovviamente), il server sarà privatizzato intorno alle 20, chi vuole può entrare dopo quest'ora.

ma per stasera come siamo messi ?

io ero rimasto in standby visto che ero il 33esimo :muro: , qlcn mi farebbe sapere qlcs ?

grazie, ciauz.

ecco...dato che probabilmente pingherò una vagonata, altrettanto probabilmente lascerò posto... :cry:
COMUNQUE prima proverò come sto di ping e nel caso saluto e posto qui nel thread se ho lasciato posto ;)
quindi se entro le 21:30 non vedete mie notizie qua, vuol dire che mi sto facendo massacrare :fagiano:
...e lo so che a sto punto state gufando :tie: :asd:
tanto nel caso ci riusciste con la gufata, ci penseranno ben maxx e melting a punirvi con un bel razzo tra i piedi :Prrr:

t1g3m4n
03-06-2010, 14:12
e perchè allora si riempiono la sera? evidentemente la maggior parte dei gamer non è in quella fase di riposo post diploma o all'università, quindi (come me) trovano qualche ora per giocare solo la sera.

anch'io gioco raramente al pomeriggio pero' ti posso dire che le poche volte che sono entrato di pomeriggio in server stranieri un paio di italiani dentro ce li becco sempre...

non sapevo dell an94 sinceramente in assalto uso solo e unicamente l m16, l'ultimo che si prende con la raffica da 3 colpi.

e quindi da cecchino in HC che fucile consiglieresti tra quelli silenziati ?

cmnq considera che con un fucilo, ora non ricordo quale, nella mappa quella con l acqua e le isolette nel mezzo, in attacco dopo il primo obbiettivo, ho oneshottato uno dall'isoletta in mezzo all acqua e lui era vicino alla barca quella parcheggiata, manco con il cecchino, e non ero in hardcore!!
non si è mai visto in nessun gioco un fucile a canna con tutto quel range sinceramente

Ilsanto
03-06-2010, 14:17
doppio post
sorry

jjoker
03-06-2010, 14:17
Forse ho trovato il colpevole di alcuni CTD che interferiscono col game :

http://img263.imageshack.us/f/avira.jpg/

Eppure ho messo il game e la cartella BFBC2 contenuta in documenti , tra le eccezioni al guard dell'antivirus, e sempre all'antivirus ho detto di ignorare quei file perchè riferiti al gioco :muro:

http://img175.imageshack.us/f/aviraecc.jpg/

Ilsanto
03-06-2010, 14:19
quake 2
quake 3
rtcw
E.T.
crysis (poco)
quake wars (poco)
team fortress 2
battlefield heroes
mw2
battlefield bc2

Identica trafila che ho fatto io, solo che so partito da duke nukem e poi quake 1, ma io so vecchio!

Approfittando di quel buio mi so laureato!...dsadsadsaadsssa

mi semrba di andare indietro invece che avanti, adesso si reclamano opzioni che in passato erano LA BASE degli fps, e intanto i publisher fanno i miliardi e il loro obbiettivo è quello di spremerti sempre di più senza però che tu te ne accorga, una persona che si affaccia oggi al mondo dei videogame non si rende conto di com'era prima, ci stanno prendendo in giro, questo è il punto.

E non do la colpa ne a inifnity ward ne a dice, sono i publisher le pecore nere, EA e Activision in primis.

Quotissimo!
Questo e' il cuore del problema!
Gli sviluppatori hanno le mani legate con lacciuoli d'oro dei publisher....ma oramai e' chiaro che non sviluppano piu' per pc in primis.
Sorgenti blindati perche' ogni tot mesi devono sfornarci x videogiochi-cloni.
E poi un pad in mano fa meno danni, in ottica pirateria, aggiornamenti, usabilita', problemi hw, di un mouse ed una tastiera... ;)

t1g3m4n
03-06-2010, 14:20
Forse ho trovato il colpevole di alcuni CTD che interferiscono col game :

http://img263.imageshack.us/f/avira.jpg/

Eppure ho messo il game e la cartella BFBC2 contenuta in documenti , tra le eccezioni al guard dell'antivirus, e sempre all'antivirus ho detto di ignorare quei file perchè riferiti al gioco :muro:

http://img175.imageshack.us/f/aviraecc.jpg/

se leggete sul forum è proprio questo il motivo del ritardo della patch, ci sono alcune mappe dove molti crashano senza motivo, stanno cercando di sistemare proprio questa cosa..

Lupin 86
03-06-2010, 14:22
Effettivamente avevo notato che il fucile AN-94 fosse un pò troppo potente e mi chiedevo effettivamente come mai nessuno si lamentasse della cosa....

tu non hai visto nienteeeee...

http://www.czeta.it/forum/imagehosting/37704a26d8cde08b5.gif

maxx1973
03-06-2010, 14:22
SERATA BATTLEFIELD

(thx Zetiel)

-CUT-

Ci si vede stasera.
Ho visto la tua richiesta, l'ho accettata ma non sei comparso in lista amici...dammi il tuo nick che provo ad aggiungerti anche io.

Ilsanto
03-06-2010, 14:23

La risposta potrbbe essere forse perchè essendo un arma che spara raffiche brevi è usata solo da chi ha un attimo di dimestichezza con questi giochi, senza limitarsi a sparare raggere intere contro un bersaglio!

Si chiama spray, lo sparare le raffiche in diversi modi e di solito e' quello che decreta la fortuna di un videogioco FPS! :D
Non voglio fare il saccente, ma l' invito e' a riprovare le varie armi di bc2 ed a fare lo spray in diversi modi. :sofico:

Ovviamente sempre:
Tu non hai visto nienteeeeee......

t1g3m4n
03-06-2010, 14:29
Identica trafila che ho fatto io, solo che so partito da duke nukem e poi quake 1, ma io so vecchio!

beh si ovvio, mettiamoci anche il primo wolfenstein che lo giocavo sul pc della scuola guida, e quake 1 che lo giocavo sul pc del tipo dove facevo il servizio civile, io parlavo di multiplayer, cmnq quel sdadsadsa mi dice tutto, magari ti conosco pure :) mo' ti mando un pvt :)

HAVOC
03-06-2010, 14:34
installo
mi faccio laccount ea
in caso di formattazione mi copio la cartella di BC2
se devo giocarci su un'altro pc mi porto dietro la cartella di Bc2

son tutte vere e corrette?

Scusate , mi autoquoto, qualcuno conferma?

Ilsanto
03-06-2010, 14:35
beh si ovvio, mettiamoci anche il primo wolfenstein che lo giocavo sul pc della scuola guida, e quake 1 che lo giocavo sul pc del tipo dove facevo il servizio civile, io parlavo di multiplayer, cmnq quel sdadsadsa mi dice tutto, magari ti conosco pure :) mo' ti mando un pvt :)

/OT on
nono...
io dicevo mp.
dukenukem ci giocavo con il modem 14.4 contro amico e q1 ci giocavo sui server romani di flashnet con modem 36.6....chi sei li ricorda?? :D Certe bollette!!! :stordita:
/ot off e chiedo perdono ma la tentazione dell'amarcord e' stata forte :D

Ilsanto
03-06-2010, 14:38
Scusate , mi autoquoto, qualcuno conferma?

Se per cartella intendi la dir dove ci sta la iso scaricata da ea....si
Io gioco da due case diverse ed ho installato due volte il gioco, ma ho creato una sola volta l'account di gioco.
Presumo che le installazioni le puoi fare per un max di 10.

Varg87
03-06-2010, 14:55
(OT) Ma sei Il Santo dei =TK= che giocava nel server awe a cod4? :D

HAVOC
03-06-2010, 15:00
Se per cartella intendi la dir dove ci sta la iso scaricata da ea....si
Io gioco da due case diverse ed ho installato due volte il gioco, ma ho creato una sola volta l'account di gioco.
Presumo che le installazioni le puoi fare per un max di 10.

il l'ho installato da dvd

ho solo una cartella

se questa prima della formattazione me la metto da parte
e la ripristino dopo vale come un'altra installazione?

JackONeill_23
03-06-2010, 15:10
tu non hai visto nienteeeee...

Ovviamente sempre:
Tu non hai visto nienteeeeee......

Bocca cucita :sofico: anche perchè se non uso m416 uso quello :D

mikikrash
03-06-2010, 15:37
Oggi è il gran giorno :O
Sono pronto, io e il mio Akaban non vediamo l'ora :cool:

http://img686.imageshack.us/img686/7389/bfbc2game20100603170625.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/bfbc2game20100603170625.jpg/)

Fresco fresco 5 minuti fa dalla bellissima ragazza :)

Darkmaniak
03-06-2010, 16:10
l'AN-94 spara una raffica da 2 colpi ad una velocità tale che è impossibile che 1 solo dei 2 proiettili colpisca il bersaglio, e tra una raffica e l'altra il rinculo è talmente basso che a media distanza non bisogna nemmeno aggiustare la mira, quindi a meno che non abbiamo la mira scarsa scarsa si può uccidere un soldato a vita piena con 2 click al petto.

non mi sto lamentando, anzi lo uso con gusto, però non mi piace leggere di persone che usano l'assalto 24 ore su 24 e parlano solo di gustav e m60.

@t1g3m4n: premetto che gioco solo HC, personalmente sulle mappe lunghe utilizzo l'm95 e l'SV98 perchè hanno un reticolo che permette di regolare meglio il tiro sulle lunghe distanze.
nelle mappe piccole invece vado di prepotenza con l'SVU perchè è silenziato, magari con le munizioni raddoppiate in modo da dover ricaricare molto raramente.

per il fucile a pompa è vero, colpisce un pò troppo a distanza, ma non ne vedo largo abuso

ice_v
03-06-2010, 16:18
quake 2
quake 3
rtcw
E.T.
crysis (poco)
quake wars (poco)
team fortress 2
battlefield heroes
mw2
battlefield bc2

questa è stata la mia storia con gli fps, ok bf heroes è in terza persona ma la zuppa è più o meno la stessa

mmmh ci avrei messo quasi, quasi un Halo Combat Evolved tra E.T. e Crysis...almeno io in quel periodo mi sono abbastanza divertito con Halo...e li a parte qualche problema di lag non si era mai visto colpi che non entravano, oh dio, dopo la patch 1.5 no di certo...c'erano server dedicati, c'erano anche le mod, per non parlare delle mappe custom; ragazzi le mappe custom, penso che saranno ormai un centinaio se non di più. Tatticamente però non era tutto sto granchè...si comunicava attraverso chat, ma so che c'era qualche clan che usava TS...lì si che ci si poteva un attimo organizzare strategicamente. Le modalità erano parecchie...un fps con un multi degno di nota, almeno IMHO. Sul resto concordo in pieno.

Crystal Dragon
03-06-2010, 16:29
SERATA BATTLEFIELD

(thx Zetiel)

1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15 -> dopo 22
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
24. dobion (Dobion ITA)
25. Murphy (murphy.it)
29. Kyrandia (edo147)

xx. taleboldi
xx. fazz!

arica arbor conquista, port valdez rush!

Rivfader
03-06-2010, 16:51
SERATA BATTLEFIELD

(thx Zetiel)

1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15 -> dopo 22
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
24. dobion (Dobion ITA)
25. Murphy (murphy.it)
29. Kyrandia (edo147)

xx. taleboldi
xx. fazz!

Mi candido come riserva nel "vai e vieni generale"
guardero' la partita dell'italia,
poi vi tampinerò se possibile anche se in conquest mi perdo di brutto...:doh:
nick: HillFarmerBilly :)

ice_v
03-06-2010, 17:24
SERATA BATTLEFIELD

(thx Zetiel)

-CUT-

Rush: Port Valdez e Africa Harbor
Conquest: Atacama o Panama (per me è uguale :) )

!fazz
03-06-2010, 17:25
SERATA BATTLEFIELD

(thx Zetiel)

1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15 -> dopo 22
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
24. dobion (Dobion ITA)
25. Murphy (murphy.it)
29. Kyrandia (edo147)

xx. taleboldi
xx. fazz!

aggiungo il nick in game: barrett_scb_it

T3RM1N4L D0GM4
03-06-2010, 17:30
Addato al volo ts.. appena torno da allenamento sn dei vostri :D

jockersoft
03-06-2010, 17:48
per la partita di stasera propongo
rush: laguna presa e arica harbor
conquest: panama canal

si pero' spesso e voleniteri tocca andare all estero perchè i server italiani si riempiono solo alla sera, e neanche tanti a dire il vero, colpa del server browser comunque in gran parte...possiedo giusto un server dove di italiani ne trovi ad ogni ora, anche la mattina :cool:

Pittalo
03-06-2010, 17:52
per la partita di stasera propongo
rush: laguna presa e arica harbor
conquest: panama canal

possiedo giusto un server dove di italiani ne trovi ad ogni ora, anche la mattina :cool:

Perchè i vostri server, pure quelli di L4D si chiamano pure beautiful girls ?

Crystal Dragon
03-06-2010, 17:52
No raga plz facciamone una infantry che io vado sotto i 10 fps se ci son troppe esplosioni! Almeno arica arbor facciamola conquest!

ice_v
03-06-2010, 18:07
No raga plz facciamone una infantry che io vado sotto i 10 fps se ci son troppe esplosioni! Almeno arica arbor facciamola conquest!

Africa harbor non mi piace tanto perchè le bandiere sono abbstanza vicine, e quindi l'azione è concentrata in un zona abbastanza ristretta e da quello che ho visto la gente per farsi strada impugna il gustav...non molto eccitante dal mio punto di vista...cmq se hai problemi con le esplosioni White pass non ti andrebbe bene? O sono le mappe grandi in generale?

Dany16vTurbo
03-06-2010, 18:08
aggiungo il nick in game: barrett_scb_it
Scusa ho fallito il nick del forum :doh:

Eh, penso lo sappiate, se metto la pass non è ranked, lo privatizzo o meno?

SUPERALEX
03-06-2010, 18:16

significa che le stat nn vengono contate?nn puoi lasciarlo libero e kikkare chi nn è in lista o riservare degli slot?

Dany16vTurbo
03-06-2010, 18:24
significa che le stat nn vengono contate?nn puoi lasciarlo libero e kikkare chi nn è in lista o riservare degli slot?

esatto, alla fine preferirei kikkare le gente estranea, sperano che non ci sia qualche infiltrato dei nostri :O

OEidolon
03-06-2010, 18:24

direi di lasciare privatizzato...tanto matalf e gli altri schiacciasassi si rifanno le stats da qualche altra parte :D e così gli altri poveri comuni mortali non si prenderanno tanto a male l'asfaltata che riceveranno :asd:
se poi qualcuno si toglierà delle soddisfazioni tipo fare lo scalpo agli dei, per provarlo basterà fare screen... :)

T3RM1N4L D0GM4
03-06-2010, 18:33
Ranked or it didn't happen!! :sofico:

a parte le battute, nn ci sn problemi anche se non è ranked...

tribal123
03-06-2010, 18:36
Raga, conto di riuscire ad esserci anche io stasera (per una sera mi prendo una pausa dai mitici ARU;) che poi forse alcuni di loro ci saranno cmq. o no? Non ho capito)
Comunque, sarete anche in TS o similari o no?
A stasera
P.s. server HCI ?

ice_v
03-06-2010, 18:37
Ranked or it didn't happen!! :sofico:

a parte le battute, nn ci sn problemi anche se non è ranked...

Concordo...basta divertirsi un po' in compagnia, per me non cambia niente ranked o non ranked. :)

maxx1973
03-06-2010, 18:38
Raga, conto di riuscire ad esserci anche io stasera (per una sera mi prendo una pausa dai mitici ARU;) che poi forse alcuni di loro ci saranno cmq. o no? Non ho capito)
Comunque, sarete anche in TS o similari o no?
A stasera
P.s. server HCI ?

Si si ci sono alcuni degli ARU stasera :D

Dany16vTurbo
03-06-2010, 18:48
SERATA BATTLEFIELD

Modalità: Rush - Conquest Unranked
Server Gioco: HCl Clan | Rush | ITALIA (accacielle) :D pass: hwu
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta:9157 pass canale: private
(thx Zetiel)

Il ts è quasi fondamentale per insultarci, visto che la chat è censurata :sofico:

Melting Blaze
03-06-2010, 18:50
Ranked or it didn't happen!!
:D ;)
esatto, alla fine preferirei kikkare le gente estranea, sperano che non ci sia qualche infiltrato dei nostri
io voto per il ranked con slot riservati!:O
almeno ci possiamo sfogliare le stat con le medagliette dorate di qlcn quando vogliamo e gustarle :asd:

come mappe io propongo di farle passare tutte a rotazione cambiando sempre!
immancabili (da mettere quando ci siam bene o male tutti verso le 9 imho)

RUSH (classifica)
1-Laguna Alta
2-Isla Inocentes
3-Arica Arbor
4-Port Valdez

CONQUEST (classifica)
1-Panama canal
2-Valparaiso Village
3-Atacama Desert

cmq ci si trova tutti nel ts indicato sul "manifesto del torneo SERATA BATTLEFIELD" no?

maxx1973
03-06-2010, 18:51
SERATA BATTLEFIELD

(thx Zetiel)

Il ts è quasi fondamentale per insultarci, visto che la chat è censurata :sofico:

Dany dimmi il tuo nick in game che provo ad aggiungerti ;D

tribal123
03-06-2010, 18:54
SERATA BATTLEFIELD

(thx Zetiel)

ROGER!
Finisco il lavoro, mi fiondo a casa su una ruota, ingurgito cio che è avanzato, rutto e sono dei vostri;)

Dany16vTurbo
03-06-2010, 18:56
Dany dimmi il tuo nick in game che provo ad aggiungerti ;D
Dany| (mai nome fu più buggato :asd:)

Dovremo essere tutti nel ts, ora entro, anche se sarò mutato fino alle 21 circa.

Per il ranked, ora ci penso, la scelta è dura :O

Dany16vTurbo
03-06-2010, 19:05
SERATA BATTLEFIELD

Modalità: Rush - Conquest
Server Gioco: HCl Clan | Rush | ITALIA (accacielle) :D
(thx Zetiel)

Niente pass, chi non viene riconosciuto è pregato di rispondere alla domanda "sei di hwu?" :D

JackONeill_23
03-06-2010, 19:08
Niente pass, chi non viene riconosciuto è pregato di rispondere alla domanda "sei di hwu?" :D

e fù quì che scoprimmo che tutti risposero con un corale SI CEEEEERTO :D :D :D

Max1mo
03-06-2010, 19:15
Sto iniziando i preparativi :D birrone gelato pre partita :fagiano: senza non faccio punteggi alti :gluglu: :asd:

OEidolon
03-06-2010, 19:16
Dany| (mai nome fu più buggato :asd:)

Dovremo essere tutti nel ts, ora entro, anche se sarò mutato fino alle 21 circa.

Per il ranked, ora ci penso, la scelta è dura :O

ehm...raga...posso solo sentirvi eventualmente :stordita:
e sempre eventualmente replicherò via chat con insulti barocchi :sofico:

SERATA BATTLEFIELD

Modalità: Rush - Conquest
Server Gioco: HCl Clan | Rush | ITALIA (accacielle) :D
(thx Zetiel)

però bisogna avere i testimoni, qualcuno che confermi :asd:

mikikrash
03-06-2010, 19:16
Il server è ancora vuoto :cry: Forse sono in anticipo :O
Nick ingame Michele , addatemi se volete ;)

OEidolon
03-06-2010, 19:18
Il server è ancora vuoto :cry: Forse sono in anticipo :O
Nick ingame Michele , addatemi se volete ;)

mo' arrivo ;)

Crystal Dragon
03-06-2010, 19:18
Africa harbor non mi piace tanto perchè le bandiere sono abbstanza vicine, e quindi l'azione è concentrata in un zona abbastanza ristretta e da quello che ho visto la gente per farsi strada impugna il gustav...non molto eccitante dal mio punto di vista...cmq se hai problemi con le esplosioni White pass non ti andrebbe bene? O sono le mappe grandi in generale?

Anche white pass conquest va bene, l'importante è che non ci siano tipo 30 carri armati quindici elicotteri e dieci tiratori con binocolo in mano, alla world in conflict per essere precisi :asd:

cseil.
03-06-2010, 19:31
Dopo vedo di venire un pò pure io, cseil il nick in game :)

t1g3m4n
03-06-2010, 19:33
possiedo giusto un server dove di italiani ne trovi ad ogni ora, anche la mattina :cool:

si gov è l'unico lo so :) sei anche in top 100 di tutti i server mondiali ma mica c'è bisogno che te lo dico :)
e sei il server "italiano" più frequentato in assoluto
italiano tra virgolette perchè lo sai :)

cmnq la mia esperienza con aruba/leetserver è stata ottima, non abbiamo mai laggato sinceramente, sarà perchè era da 24, non so, pero' sono stato molto soddisfatto di averlo preso là, per 30 dollari al mese!!
l ho mollato solo perchè si pienava la sera e neanche tutte le sere, solo nei weekend si riempiva un bel po'.
tutto sommato pero' se la cavava bene, tra gli italiani era tra i primi 15 prima che lo chiudessi, io la farei una provetta da aruba, secondo me han sistemato...
e parliamo di almeno 20ms in meno rispetto al gov attuale, che imho non sono zuccherini, soprattutto alla luce della prossima patch, visto che dicono di aver sistemato la situazione "ping"..

l'ho mollato perchè come ho già detto, ci sono troppi server in europa, almeno il doppio (se non il triplo) di quanti ne servirebbero, e pagare per vederlo vuoto non è che mi faccia impazzire, peccato perchè era uno dei pochi server ad avere il mapvote, il vote per il kick, le stats/server ranks visualizzabili da pagina web, e tante altre funzioncine simpatiche.

Un altro motivo del perchè l ho mollato è che non si puo' settare come avrei voluto, e vale a dire con il danno da hardcore ma con il mirino e la minimappa (no 3dspot e no killcam), secondo me sarebbe stato figo, peccato che l hardcore è lockato e quindi nisba..
dovrebbero implementare un'altra opzione tipo "double damage" (che è praticamente quello che fa hardcore), così da poterlo mescolare con le altre opzioni, senza rovinare l hardcore puro..
alla fine è troppo blindato l'rcon, volevo aspettare almeno la r12 prima di chiuderlo, ma alla dice pare che bradipizzino un po' troppo, ed è scaduto il mese...

cmnq sto tenendo d'occhio gli update lato server e chissà che un giorno non lo riprendiamo su, pare che dalla r15 in poi comincierà ad essere serio un bel po'...

peccato che deve ancora uscire la r12 :/
ne riparliamo a settembre, quanod magari i server saranno 2000 e non 5000, e il server browser sarà serio e non quella ciofeca che è adesso, tutto ciò sempre se nel frattempo non è uscito qualche altro blockbuster spaccaculi, per come la vedo io questo gioco andrà nel dimenticatoio abbastanza presto poi vedremo, dipende tutto da come sarà il supporto nei prossimi mesi... :)

t1g3m4n
03-06-2010, 19:35
esatto, alla fine preferirei kikkare le gente estranea, sperano che non ci sia qualche infiltrato dei nostri :O

se sai i nick ingame di tutti basta che fai tutte reserved slot così entrano solo quelli che vuoi tu e continui a prendere i punti, se metti la pass diventa unranked

BenG_P87
03-06-2010, 19:41
posso essere aggiunto per la serata?

BenG_P87

e un mio amico Rastus?

entrambi [SoD]

Crystal Dragon
03-06-2010, 19:45
Mettete la pass e via, ci si diverte anche di più senza la gente che pensa ai punticini e si mette a lamerare, inoltre non dovremo stare tutta la notte a kickare un player al secondo

ice_v
03-06-2010, 19:47
oh ma alla fine quanti siamo in totale :confused: c'è gente che si è aggiunta un po' all'ultimo o sbaglio?

Crystal Dragon
03-06-2010, 19:52
oh ma alla fine quanti siamo in totale :confused: c'è gente che si è aggiunta un po' all'ultimo o sbaglio?

tanto non verranno mai tutti, e se verranno invaderemo un server pubblico :asd:

Robertus
03-06-2010, 20:29
non posso essere dei vostri stasera, impegno dell'ultimo momento. mi dispiace, spero ci sia un'altra occasione.

Dany16vTurbo
03-06-2010, 20:34
Pass: hwu :O

Crystal Dragon
03-06-2010, 21:34
Bella partita raga, purtroppo il mio pc con i suoi 16 fps si è arreso all'inizio di arica arbor conquest, vabbò sarà per la prossima...

U_PILU_[ITA]
03-06-2010, 21:43
belle coltellate tutte italiane. però sto gioco e impossibile giocare troppo lag

BenG_P87 hai provato per 2 volte la mia lama :D

gelox15
03-06-2010, 22:31
Bella raga, ho giocato un oretta e mi sono divertito :D

dobion
03-06-2010, 22:32
E'tutta la sera che cerco di far funzionare il mic. su ts, il programma me lo rileva e risulta attivo però non riesco a farmi sentire. Con le cuffie no problem. C'è qualcosa che devo fare? Non sono pratico con ts.

BenG_P87
03-06-2010, 22:32
;32189866']belle coltellate tutte italiane. però sto gioco e impossibile giocare troppo lag

BenG_P87 hai provato per 2 volte la mia lama :D

GG

buttarsi alla kamikaze è + un danno alla squadra

U_PILU_[ITA]
03-06-2010, 22:43
GG

buttarsi alla kamikaze è + un danno alla squadra

non ero in squadra ero da solo :P non gioco di squadra perche gioco di coltello mi anno detto che non era ranked peccato :( niente piastrine per la clasifica

OEidolon
03-06-2010, 22:44
raga gran bella serata ;)

congrats a tutti :mano: :cincin:

mi sono divertito un fracco :D

alla prossima! (che magari avrò finalmente la 7M :rolleyes: )

Murphy
03-06-2010, 22:45
e' caduto il server?

cseil.
03-06-2010, 22:46
e' caduto il server?

Anche io sono caduto, boh

Matalf
03-06-2010, 22:46
ecco, iniziavano ad entrare decentemente i colpi e boom, ha crashato :doh:

va beh mi son divertito e ho regalato un po di medagliette :asd:

ice_v
03-06-2010, 22:48
Bella raga...da rifare.

Rivfader
03-06-2010, 22:48
Noooo mi sa che ora è crashato il server!
ad ogni modo e' stato troppo divertente, devo sbattermi e mettere pure io ts!

stasera qualke medaglietta l'avevo presa...ma soprattutto ho Gustavato di brutto! :sofico:
Dovremmo farne piu' spesso di ste serate!

Capozz
03-06-2010, 22:50
Sicuramente da rifare! :D

!fazz
03-06-2010, 22:51
mi sono divertito parecchio anche io e pure con un k/d decente (1.14)

ah ho pure sbloccato l'ump45 na bestia XD

Dany16vTurbo
03-06-2010, 22:52
ecco, iniziavano ad entrare decentemente i colpi e boom, ha crashato :doh:

va beh mi son divertito e ho regalato un po di medagliette :asd:

Ma che ne sò, timetofrag fà come gli pare :muro: :muro: :muro:

maxx1973
03-06-2010, 22:54
Bella serata raga :D

Mi sono divertito...anche se mi sa che ho regalato troppe medagliette a Melting :asd:

Da rifare..

Scruffy
03-06-2010, 23:00
gran belle partite !!! mi son divertito da matti ehehehe

da rifare in assoluto!! :D:sofico:

Murphy
03-06-2010, 23:02
mi sono divertito peccato che sono arrivato tardi!

alla prossima

jockersoft
03-06-2010, 23:11
bella serata, mi sono molto divertito e le solite imprese di melting e beng_p con il c4 hanno contribuito ad animare un po' la situazione :D

Perchè i vostri server, pure quelli di L4D si chiamano pure beautiful girls ?buona domanda
nella notte dei tempi c'era in clan una ragazza che "se la tirava" e per farla contenta abbiamo dato al server quel nome. E ormai per tradizione il server principale di qualsiasi gioco che supportiamo lo chiamiamo Beautiful Girl. E' stato così per Counter-Strike:Source, Team Fortress 2, Left 4 Dead, Insurgency, Killing Floor, Garry's mod, Left 4 Dead 2 e ora anche per Battlefield Bad Company 2

!fazz
03-06-2010, 23:13
melting è un dinamitardo nato

Giustaf
03-06-2010, 23:15
Bella serata raga :D

Mi sono divertito...anche se mi sa che ho regalato troppe medagliette a Melting :asd:

Da rifare..

la devi smettere di infilarmi tutti quei pilloloni su per le chiappe! :cry:

Comunque bellissime partite! Spero si rifaccia presto! :D

cseil.
03-06-2010, 23:17
Vorrei fare un piccolo avviso a tutti quellic he mi gustavavano ogni 10 secondi...

SIETE DEGLI STRONZI

!fazz
03-06-2010, 23:17
la devi smettere di infilarmi tutti quei pilloloni su per le chiappe! :cry:

Comunque bellissime partite! Spero si rifaccia presto! :D

già ma quando lo pilloloni tu (in double kill) è na goduria XD