View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
nibbio84
17-03-2010, 09:16
Mi gioco l'anima che chi la fa tanto facile dicendo "ma cambia server, che problemi hai", un cheater non l'ha incontrato...
Non si tratta del fatto che, se trovi un cheater, basta cambiare Server. Il fatto è che ci imbottiscono di programmi inutili che ci creano diecimila problemi online (punkbuster, 70 bannati su migliaia di cheater, programma ottimo direi), se io ritorno a casa stanco dal lavoro, voglio farmi una partitina, spreco dieci minuti con la lista server buggata, altri dieci minuti a trovare un server HC perchè ovviamente non esiste un filtro, poi quando finalmentre riesco ad entrare TROVO UN CHEATER che mi distrugge l'esperienza online... Ok, rifaccio il procedimento: altra mezz'ora con un'alta probabilità di ribeccare un'imbroglione.
Dopo un'ora di ricerca per giocare con un tizio che appena spowni ti fa un buco nel cervello. E voi, invece di prendervela con EA per il servizio penoso, ve la prendete con gli utenti che dopo aver PAGATO non hanno un servizio quantomeno decente?
Quindi se la Telecom vi da la linea ADSL dopo 3 mesi non vi lamentate, perchè tanto è normale avere problemi?
Se la concessonaria vi da una macchina con il cambio difettoso, non vi lamentate perchè tanto capita?
Se in ospedale non c'è posto per la vostra nonna morente non vi lamentate, perchè tanto in ospedale "non avevano calcolato tutto questo flusso di gente?
Ma io dico, che c'avete nel cervello?
L'EA eroga un servizio, DEVE esser in grado di farlo in maniera ottimale, altrimenti non lo fa. Io ho pagato, e PRETENDO il servizio pagato. Anch'io sono in grado di metter su un Server Multiplayer, mi compro un computer da 300€ e via, però quando la gente si lamenta dei problemi gli dico che "non mi aspettavo questo successo" e Amen.
Si può esser fanboy quanto volete, ma non si può negare la realtà, ovvero che i problemi online che sta dando questo gioco non l'ha mai dati nessuno
Tutto giusto , ma fammi un esempio di gioco online dove non esistono i cheater, come la pirateria è una piaga per il pcgame cosi' lo sono i cheater per i giochi on line, EA puo' fare di piu' sicuramente, ma non mi sembra che abbia fatto meno degli altri (vedi mw2) tutto questo naturalmente IMHO ed è la prima volta che gioco ad un prodotto Battle field quindi non sono un fan boy!
Tutto giusto , ma fammi un esempio di gioco online dove non esistono i cheater, come la pirateria è una piaga per il pcgame cosi' lo sono i cheater per i giochi on line, EA puo' fare di piu' sicuramente, ma non mi sembra che abbia fatto meno degli altri (vedi mw2) tutto questo naturalmente IMHO ed è la prima volta che gioco ad un prodotto Battle field quindi non sono un fan boy!
Call Of Duty 4.
Perchè? Perchè fra modalità spettatore, votazioni, admin attivi un Cheater ha il tempo di fare 2-3 kill prima di venire kikkato e bannata la key sul Server.
MW2 è un caso a parte, non ha i Server privato ed è tutto in mano agli utenti. Quindi i cheater ci sguazzano. La EA ha usato l'arma del "noi avremo i Server privati" per buttar fango su MW2, e io ero contento come un bambino quando ho saputo che avrebbero mantenuto i Server Privati. Ma a quanto vedo, sono INUTILI.
Questo ovviamente dal lato Cheater, poi ci sono tutta quella problematica online che ho già spiegato.
Speravo finalmente di poter giocare tranquillamente al Pc ad un gioco di guerra più "professionale", e invece sono costretto a continuare a giocare a CoD, che per quanto odi profondamente causa stile di gioco a "fraggamento aggressivo", preferisco di gran lunga un gioco pulito che un gioco dove devi stare sempre a controllare la lista utenti per verificare qualcuno di sospetto :doh:
shaka444
17-03-2010, 09:26
ti posso proporre l'esempio di World Of Warcraft...lì nn esistono cheat.
Nn c'è un trucco per passare automaticamente da liv 1 a liv 80 (il max per ora), nn c'è un trucco per "sbloccare" le armi o l'equipaggiamente più forte, nn c'è un trucco per diventare "invincibili"...nn esistono cheat, l'unico trucco se così vogliamo chiamarlo è il fatto che c'è la possibilità di comprare gold (i soldi nel gioco) da siti esterni, con l'unica pecca però che si pagano in euro/dollari...e possono "solo" facilitarti un pò in alcuni acquisti...ma per il resto se nn farmi e nn hai una gilda che ti porta in istance (dove droppi i pezzi migliori di equip) nn farai mai nulla nel gioco.
...........ovvero che i problemi online che sta dando questo gioco non l'ha mai dati nessuno
guarda, hai sicuramente le tue motivazioni per quello che scrivi, ma io continuo a non capire una cosa, io solo la sera dell'uscita del gioco non sono riuscito a giocare strabene e a divertirmi pure alla grande, mai avuto problemi online con questo capolavoro, ora davvero mi viene il dubbio di essere io fortunato però......
poi credimi, non devi mai aver provato cose del tipo :arma2, operation flashpoint 2, e già che ci siamo anche il pluridecorato mw2 che ogni tanto ci si mette un quarto d'ora per fare una partita insieme ad amici.....mi dispiace ma catalogare questo gioco con l'affermazione che ti ho quotato è davvero furi dal mondo. imho e ti prego non prendertela, non voglio contraddirti assolutamente o essere maleducato ok?;)
guarda, hai sicuramente le tue motivazioni per quello che scrivi, ma io continuo a non capire una cosa, io solo la sera dell'uscita del gioco non sono riuscito a giocare strabene e a divertirmi pure alla grande, mai avuto problemi online con questo capolavoro, ora davvero mi viene il dubbio di essere io fortunato però......
poi credimi, non devi mai aver provato cose del tipo :arma2, operation flashpoint 2, e già che ci siamo anche il pluridecorato mw2 che ogni tanto ci si mette un quarto d'ora per fare una partita insieme ad amici.....mi dispiace ma catalogare questo gioco con l'affermazione che ti ho quotato è davvero furi dal mondo. imho e ti prego non prendertela, non voglio contraddirti assolutamente o essere maleducato ok?;)
Mi spiace, ma i giochi da te segnalati li ho provati tutti :fagiano:
Anzi, per precisione Arma2 in effetti l'ho solo provato, poi abbandonato perchè senza un Team con gli attributi il gioco era molto frustrante, gli altri invece ci ho giocato per un pò di tempo.
Se parliamo di sola connessione al Server, beh io con ad esempio MW2 che era quello che sulla carta avrebbe dovuto dar più problemi, io non ne ho avuti... Parlo di connessione al Server eh (che in questo caso sarebbe più corretto dire connessione all'Host), io quel gioco lo odio ed i Cheater, credimi, li ci sono SEMPRE. Qualcosa che non ho mai visto :muro:
Poi figurati, non ho mai pensato di prendermela ;)
Si discute, si portano avanti le proprie motivazioni e se ne parla, altrimenti non sarebbe un "forum"!
Anch'io magari posso sembrare irruento con le mie parole, ma è solo per il fatto che avevo puntato tanto su questo game...
Attendo con speranza una serie di Patch definitive, e qualche ragazzo con la testa sulle spalle che apra qualche Server serio. Perchè tanto fra 3 mesi nessuno userà più i Server Browser, si andarà avanti di XFire, Server preferiti o Clan di ragazzi a posto ;)
nibbio84
17-03-2010, 09:41
ti posso proporre l'esempio di World Of Warcraft...lì nn esistono cheat.
Nn c'è un trucco per passare automaticamente da liv 1 a liv 80 (il max per ora), nn c'è un trucco per "sbloccare" le armi o l'equipaggiamente più forte, nn c'è un trucco per diventare "invincibili"...nn esistono cheat, l'unico trucco se così vogliamo chiamarlo è il fatto che c'è la possibilità di comprare gold (i soldi nel gioco) da siti esterni, con l'unica pecca però che si pagano in euro/dollari...e possono "solo" facilitarti un pò in alcuni acquisti...ma per il resto se nn farmi e nn hai una gilda che ti porta in istance (dove droppi i pezzi migliori di equip) nn farai mai nulla nel gioco.
Scusa sono stato poco chiaro , intendevo FPS militareggianti! Sapevo di WOW
Hitman360
17-03-2010, 09:47
Volevo comprarmi sto gioco ma....è possibile giocarci con il joypad dell'xbox 360?? :mc:
nibbio84
17-03-2010, 09:47
Anzi, per precisione Arma2 in effetti l'ho solo provato, poi abbandonato perchè senza un Team con gli attributi il gioco era molto frustrante, gli altri invece ci ho giocato per un pò di tempo.
Se parliamo di sola connessione al Server, beh io con ad esempio MW2 che era quello che sulla carta avrebbe dovuto dar più problemi, io non ne ho avuti... Parlo di connessione al Server eh (che in questo caso sarebbe più corretto dire connessione all'Host), io quel gioco lo odio ed i Cheater, credimi, li ci sono SEMPRE. Qualcosa che non ho mai visto :muro:
Si discute, si portano avanti le proprie motivazioni e se ne parla, altrimenti non sarebbe un "forum"!
Anch'io magari posso sembrare irruento con le mie parole, ma è solo per il fatto che avevo puntato tanto su questo game...
Attendo con speranza una serie di Patch definitive, e qualche ragazzo con la testa sulle spalle che apra qualche Server serio. Perchè tanto fra 3 mesi nessuno userà più i Server Browser, si andarà avanti di XFire, Server preferiti o Clan di ragazzi a posto ;)
Che bello avere a che fare in Forum con persone cosi' moderate con cui è possibile discutere in modo aperto.....
Trip/AtreiuS
17-03-2010, 09:48
...cut...
Guarda, anche io lavoro, anche io gioco su server hardcore, anche io mi arrabbio quando nella pausa pranzo ci metto mezz'ora per entrare in una stramaledetta partita.
No, non ho ancora incontrato cheater in bf, se li incontrerò ci metto poco ad uscire del server ed entrare in un altro, se ricapita, ricambio server, ma sicuramente non vengo qui a frignare perchè gnègnègnè.
Sui bug, come ho già scritto e riscritto, preferisco un gioco buggato nella lista server ma perfetto in sè che un gioco buggato con una lista server perfetta...è OVVIO che preferirei che il tutto funzionasse, ma ultimamente è raro avere un gioco online in cui tutto funziona in release...
I cheater ci sono, c'erano e ci saranno sempre...ancora i cheater esistono in counterstrike, gioco che ha avuto luce quando ancora battlefield nemmeno esisteva, sicuramente si riuscirà a DIMINUIRE il problema cheater.
infine ti do un consiglio per i server hardcore: aggiungi nella stringa "nome server" le lettere "HC" o "hardcore" ...ti troverà solo server hardcore e ci metterà molto meno a refreshare la lista. (anche se putroppo perderà per strada molti server).
Il consiglio per chi vuol cambiare gioco dopo aver visto dei cheater in un gioco online invece è chiaro e semplice : SINGLEPLAYER! :asd:
nibbio84
17-03-2010, 09:49
Volevo comprarmi sto gioco ma....è possibile giocarci con il joypad dell'xbox 360?? :mc:
Non vorrei dire una boiata ma mi sa di si!
ok bello;)
invece xchè non mi aggiungi agli amici che cosi si gioca insieme? io non baro sicuro, anzi lascio a tutti il mio nick per aggiungermi nella vostra lista che in prima non mi vogliono proprio mettere mi sa.....
nick in gioco: FRN2003ita
ciao
ps: dei giochi che ti dicevo era per intendere come andavano appena usciti o dopo una decina di giorni, arma2 era assurdo, lag pauroso ecc, operation era già un impresa loggarsi e mw2 paradossalmente a me andava meglio all'inizio, poi a parte appunto mw2 gli altri non so come sono attualmente.;)
Knighhell
17-03-2010, 09:58
1° giocare con il pad su un multi fatto con tastiera e mouse .. tu sei pazzo!!!!
2° pultroppo non funziona il pad non rientra nei titoli game for windows , e cmq io ho anche il pad per pc , ma non va .
nibbio84
17-03-2010, 10:01
1° giocare con il pad su un multi fatto con tastiera e mouse .. tu sei pazzo!!!!
2° pultroppo non funziona il pad non rientra nei titoli game for windows , e cmq io ho anche il pad per pc , ma non va .
1°Supermega quotone
2° Allora ho detto una boiata!
nibbio84
17-03-2010, 10:02
ok bello;)
invece xchè non mi aggiungi agli amici che cosi si gioca insieme? io non baro sicuro, anzi lascio a tutti il mio nick per aggiungermi nella vostra lista che in prima non mi vogliono proprio mettere mi sa.....
ciao
ps: dei giochi che ti dicevo era per intendere come andavano appena usciti o dopo una decina di giorni, arma2 era assurdo, lag pauroso ecc, operation era già un impresa loggarsi e mw2 paradossalmente a me andava meglio all'inizio, poi a parte appunto mw2 gli altri non so come sono attualmente.;)
Aspettati una richiesta di amicizia da Nibbio84!:stordita:
;) :D
Io sto sclerando per configurare il pad della 360 nella guida dell'elicottero: qualcuno ci è riuscito con risultati soddisfacenti??
Io per ora ho notato che la cabrata è molto più precisa con lo stick analogico, però se configuro i grilletti per ruotare l'eli me li configura al contrario!
mircocatta
17-03-2010, 10:13
mi raccomando, gioca preferibilmente la sera dalle 9.30 in poi, non ti dimenticare di dirci il server in cui giochi, veniamo a farti visita :fagiano:
scherzi a parte, cosa si spera di fare con il joypad?:doh: spero lo utilizzi solo per il singleplayer altrimenti nel multy ti divorano :(
cmq credo si possa fare, d'altronde è presente tra la configurazione dei pulsanti
mircocatta
17-03-2010, 10:16
anche da me stasera :D
maxx1973
17-03-2010, 10:17
Se mi volete aggiungere alla lista: Maxx Damage
nibbio84
ieri ho giocato per la prima volta alla modalita' corsa...ECCEZIONALE!Ti prende veramente tanto, ho giocato in attacco e l'assalto finale all'ultima bomba è stato al cardiopalma...peccato aver perso ma è stata una gran bella partita!
taleboldi
appena vista su multiplayer.it:
Bad Company 2 abbandona il DRM
Se siete utenti della versione PC di Battlefield Bad Company 2 quella che stiamo per darvi è indubbiamente una buona notizia: la sua versione Steam sta per ricevere una patch che rimuove il SecuROM DRM dal gioco. Non è il primo caso in cui EA rimuove il software di protezione dalle copie che tanto scontento ha generato nei giocatori: Dragon Age non l'ha mai posseduto e Mass Effect lo ha visto a sua volta rimosso. Per il momento, tuttavia, si tratta di una buona notizia a metà: la patch sembra riguardare solo la versione Steam del gioco. Per il momento.
ciauz
Cpt_beppemi
No purtroppo non va...io l'ho sempre utilizzato per portare i mezzi...in BF2 andava allla grande.
Comunque sia è una cosa che sicuramente metteranno apposto dato che avevo letto che il gioco avrebbe riconosciuto quasi tutte le periferiche di gioco....ora escludere proprio il pad xbox che è uno dei più comuni....
[...]
Caro amico, non si tratta di "frignare". Si tratta di avere ciò che si ha pagato.
Per i Cheater, ti ripeto: se la gestione Server è fatta bene, non ne vedi. E infatti dove gioco io, sia a CoD4/5 che a BF2 (prima), li prendiamo a calci nel sedere. Se vai nei Server pubblici, ovvio che li trovi.
Per il gioco "perfetto in sè", è presto dirlo, tra poco inizieranno anche i glitch.
Non hai incontrato un Cheater? Ecco perchè... Inizi ad incontrarli, a esser costretto a cambiare Server, e quando inizierai a bestemmiare in aramaico antico fammi un fischio ;)
ok bello;)
ciao
Ti aggiungo appena arriva la mia copia. Io con i miei amici al day one li compriamo in collettività e li giochiamo in condivisione perchè memori di MW2, e sapendo la politica del marketing ecc. non ci fidiamo di comprare un gioco a scatola chiusa. Preferiamo "sprecare" 5€ subito e attendere tempi migliori, che sprecarne 40 e avvelenarci il sangue.
MW2 forse ti posso spiegare perchè ti andava meglio prima: a causa della pirateria, hanno dovuto "deviare il traffico" all'interno della rete "IWNet", e mentre prima la connessione ero IO(HOST)->VOI(CLIENT), ora invece è IO->IWNET->VOI, e già il lag si sente se giochi con persone lontane, figurati se devi farlo filtrare...
Aggiungo anche te ovviamente, ma appena ho visto il nick avevo letto "nUbbio84"... In simpatia eh! :D
maxx1973
17-03-2010, 10:21
Se siete utenti della versione PC di Battlefield Bad Company 2 quella che stiamo per darvi è indubbiamente una buona notizia: la sua versione Steam sta per ricevere una patch che rimuove il SecuROM DRM dal gioco. Non è il primo caso in cui EA rimuove il software di protezione dalle copie che tanto scontento ha generato nei giocatori: Dragon Age non l'ha mai posseduto e Mass Effect lo ha visto a sua volta rimosso. Per il momento, tuttavia, si tratta di una buona notizia a metà: la patch sembra riguardare solo la versione Steam del gioco. Per il momento.
ciauz
Ciao :)
bella notizia....la cosa delle attivazioni limitate non l'ho mai sopportata :)
Forse è per questo che non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento di BC2 su steam? :stordita:
Cpt_beppemi
17-03-2010, 10:25
Bellissimo questo gioco! Ovviamente mi riferisco al multiplayer poiché la parte in singolo non l'ho ancora provata :D
Comunque io gioco sempre sul server Wanted GoV e sinceramente non mi sembra proprio di incontrare cittoni. Le partite sono molto combattute a parte la mappa nella neve di notte dove si fa il farming dei difensori. L'unica cosa che mi dispiace sono le continue kill con il lanciagranate.
Due domande:
1) sbaglio o con il medico è molto facile fare tanti punti rispetto alle altri classi?
2) che equip usate voi con il medico?
3) ma sbaglio o nessuno usa la voice chat del gioco?
Si con il medico si fanno più punti! Se stai a attento a curare-rianimare la tua squadra, ti posso garantire che fai delle combo anche di 1000 punti, se poi ci metti anche le kill, c'è una facilità a far punti che ti ritroverai sicuramente primo...:D :D
nibbio84
17-03-2010, 10:26
ciauz
UBISOOOOFT Impara!
nibbio84
17-03-2010, 10:28
...
Aggiungo anche te ovviamente, ma appena ho visto il nick avevo letto "nUbbio84"... In simpatia eh! :D
Un po nubbio lo sono veramente.....:sofico:
mircocatta
17-03-2010, 10:30
fin'ora ho giocato solo alla modalità corsa e conquista... la deathmach com'è? snervante con killaggi continui? evitabile?
nibbio84
17-03-2010, 10:30
Cari ragazzi a questo punto due paroline devo esprimerle anch io! Il gioco è uno dei più grandi BUG che siano stati rilasciati nella storia dei videogames.
- La squadra non ti segue quasi mai, se muori una volta e ricarichi. Però nei video ci sono sempre.
- Ci sono edifici che cadono letteralmente a pezzi ed altri invece che puoi bombardarli quanto ti pare che non cascono
- L AI è quanto di più penoso mai visto. Mi è capitato di incontrare dieci soldati bloccati su una scala. Rimanendo li per 5 minuti solo uno è riuscito a sbloccarsi mentre gli altri ho dovuto ammazzarli con il coltello.
- Il personaggio non si sdraio e a quanto pare anche i muri di pietra non coprono nulla. In molte sessioni non so neanche dove dovrei nascondermi per non morire.
- I miei compagni sono immortali. Ho visto Hag ricevere un missile proprio sullo stomaco. E' caduto e di colpo s'è rialzato.
- In alcune sessioni se i nemici si nascondono dentro case al 60% ci si bloccano dentro e quindi non si riesce ad andare avanti con il gioco fin quando non si trova questo soldato e lo si ammazza.
- Oggi anche un bel crash del gioco
- Doppiaggio da cani
- Le bocche non sono quasi mai in sincronia con la traduzione
- A volte i sottotitoli rimangono in basso per ore.
- A volte si blocca la scena ma l audio continua senza problemi
- A volte mi capita di avere una traiettoria diretta con il nemico e non si fa nulla. Gli ho svuotato un caricatore sano.
Devo continuare? Soldi sprecati.
Mi dispiace ma il mio voto è 4! Fisico o no se questi sono i risultati mi spiace ma MW 2 rimarrà sempre il migliore.
Non appena finisco il single, ammesso che ci riesca, voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.
In ogni caso rimango della mia idea. Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente.
Degustibus.....
Un po nubbio lo sono veramente.....:sofico:
A chi lo dici :doh:
No dai me la cavicchio, ho ratio 1.qualcosa in tutti i CoD, almeno non è negativo :ciapet:
nibbio84
17-03-2010, 10:32
fin'ora ho giocato solo alla modalità corsa e conquista... la deathmach com'è? snervante con killaggi continui? evitabile?
dipende, è divertente ma non mi convince molto il fatto che si è 4 squadre da 4 l'una contro l'altra...Poi se ti capita come è capitato a me: 4 squadre: 2 elementi per squadra....TUTTI CECCHINI in mappa enorme è unca cosa fantastica!
Trip/AtreiuS
17-03-2010, 10:34
...cut...
Scusami ma ROTFLMAOLOL, vieni a far sto gran poema per recensire bad company 2 in SINGLEPLAYER?
roba da non crederci :asd:
Non appena finisco il single, ammesso che ci riesca, voglio proprio vedere in che condizioni è il multi
:doh: :doh: :doh:
Cpt_beppemi
17-03-2010, 10:36
Cari ragazzi a questo punto due paroline devo esprimerle anch io! Il gioco è uno dei più grandi BUG che siano stati rilasciati nella storia dei videogames.
- La squadra non ti segue quasi mai, se muori una volta e ricarichi. Però nei video ci sono sempre.
- Ci sono edifici che cadono letteralmente a pezzi ed altri invece che puoi bombardarli quanto ti pare che non cascono
- L AI è quanto di più penoso mai visto. Mi è capitato di incontrare dieci soldati bloccati su una scala. Rimanendo li per 5 minuti solo uno è riuscito a sbloccarsi mentre gli altri ho dovuto ammazzarli con il coltello.
- Il personaggio non si sdraio e a quanto pare anche i muri di pietra non coprono nulla. In molte sessioni non so neanche dove dovrei nascondermi per non morire.
- I miei compagni sono immortali. Ho visto Hag ricevere un missile proprio sullo stomaco. E' caduto e di colpo s'è rialzato.
- In alcune sessioni se i nemici si nascondono dentro case al 60% ci si bloccano dentro e quindi non si riesce ad andare avanti con il gioco fin quando non si trova questo soldato e lo si ammazza.
- Doppiaggio da cani
- A volte mi capita di avere una traiettoria diretta con il nemico e non si fa nulla. Gli ho svuotato un caricatore sano.
Mi dispiace ma il mio voto è 4! Fisico o no se questi sono i risultati mi spiace ma MW 2 rimarrà sempre il migliore.
Non appena finisco il single, ammesso che ci riesca, voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.
In ogni caso rimango della mia idea. Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente.
Scusa se te lo dico ma forse non te ne sarai accorto, è stato anche scritto e riscritto su tutte le recensioni, la forza di questo game è il Multi. Il single viene considerato un trainer, prova un pò il multi poi torna a dirmi se quel voto non si alza .... :D :D
nibbio84
17-03-2010, 10:37
Ma quali gusti? Io non ho parlato di grafica o un qualcosa in particolare che mi facesse disprezzare il gioco. Io sto parlando di BUG! Cioè hanno messo in commercio una versione beta perchè se vogliono farmi credere che sia la versione finale, beh. Mi sa che bisognerebbe insegnargli a programmare! ;)
Intendevo degustibus perchè a me non mi sembrano cosi' orrendi come bug....è nella media (purtroppo) dei giochi di oggi (qualcuno ha detto arma? :D ), come qualcuno piu' competente di me ha detto, non esistono giochi perfetti, e per quanto riguarda l'immortalita' dei tuoi compgani non è un bug, ma una scelta dei programmatori. Infine non è un gioco single player ma multy, il single è un "complemento" al multy, e ti assicuro che rispetto a BAD COMPANY 1 hanno fatto ENOOOOOOOORMI passi avanti!
mircocatta
17-03-2010, 10:37
Scusami ma ROTFLMAOLOL, vieni a far sto gran poema per recensire bad company 2 in SINGLEPLAYER?
roba da non crederci :asd:
:doh: :doh: :doh:
ma non ha tutti i torti nel lamentarsi di bug sul single player. fa parte del gioco anche lui no?
E' bene intervenire per chiarire alcuni punti.
1) problemi tecnici è preferibile segnalarli sul thread tecnico.
2) le lamentele NORMALMENTE si originano da un disagio, il fatto di non avere avuto disagi non autorizza ad essere scortesi con chi li ha avuti. Nel migliore degli scenari dovreste portare qualche suggerimento COSTRUTTIVO, nel peggiore dovreste limitarvi a dire "strano, a me funziona" o non dire nulla.
3) stessa cosa, avere lamentele NON AUTORIZZA a scrivere due righe seccate che non contribuiscono alla discussione. Argomentate un minimo le lamentele.
4) il gioco è venduto come gioco SINGLE e MULTI player, se una delle due componenti è carente, questo è legittimo notarlo come è legittimo glorificare la componente meglio realizzata.
Infine, evitiamo di accanirci su cose che, alla fine, riguardano poco il gioco.
ADDENDUM: nel caso notaste utenti che replicano comportamenti che vanno contro quanto ho detto, piuttosto che scrivere una risposta seccata, QUOTATE QUESTO MIO INTERVENTO.
Cpt_beppemi
17-03-2010, 10:43
ma non ha tutti i torti nel lamentarsi di bug sul single player. fa parte del gioco anche lui no?
Pensa che per quanto mi interessa del single io ho fatto solo le prime due missioni. Secondo me il single è stato fatto per 2 motivi :
1° per poterlo vendere a quel miliardo di console che ci sono nel mondo.
2° e' il seguito del primo che era solo per console e quindi molto incentrato sul single.
Poi se qualcuno mi viene a dire che bisogna insegnare a programmare a quelli della DICE, che non sto qui a raccontare che titoli hanno fatto, ma basta andarsi a vedere qualche BattleTracker per capire come sono affollati i loro titoli!
Trip/AtreiuS
17-03-2010, 10:44
No, è come se faccio una recensione di Age of conan parlando dei primi 20 livelli in singleplayer e non parlando del gioco vero e proprio che parte dal 21 in poi.
Magari se inizi con un "Recensione del Singleplayer di bad company 2" ci può anche stare, ma se voti e castighi un gioco nella sua globalità giocandolo in una parte creata per accontentare "i più" e concludendo scrivendo che ancora devi provare il multi...imho non ha senso ;)
jockersoft
17-03-2010, 10:44
UBISOOOOFT Impara! steam è una piattaform che integra già di suo sistemi DRM, non dovevano proprio metterci securom nell'edizione distribuita con steam e usare da subito gli strumenti steamworks. Quindi il gioco rimane protetto da sistem DRM, solo che ne useranno uno per le copie scaricate da steam, e uno per le copie scaricate dal ea manager o comprate su dvd
Ora cadiamo nel ridicolo eh... Quindi uno che si compra un CoD, un BF, un qualsiasi gioco che abbia un Multiplayer, non se lo può giocare in single? Lui ha speso dei soldi per un gioco che offre una CAMPAGNA IN SINGLEPLAYER, e un'esperienza MULTIGIOCATORE... E non si può lamentare dei bug in single?
Oh My God
taleboldi
17-03-2010, 10:48
Ma quali gusti? Io non ho parlato di grafica o un qualcosa in particolare che mi facesse disprezzare il gioco. Io sto parlando di BUG ...
Non mi pare che abbia scritto "SIETE OBBLIGATI A LEGGERE", prima cosa. In secundis che cavolo la mettono a fare una campagna single player se poi nient altro è che una versione alpha del gioco...
guarda sul SP è opinone di molti che sia fatto alla "carlona" (io lo scrissi qui un paio di settimane fa) e IMHO l'han fatto solo per fare da vetrina alle varie armi e alle mappe che sembrano riprese nel SP tali e quali
cmq fidati, il MP è tutta un'altra storia
Ora cadiamo nel ridicolo eh... Quindi uno che si compra un CoD, un BF, un qualsiasi gioco che abbia un Multiplayer, non se lo può giocare in single? Lui ha speso dei soldi per un gioco che offre una CAMPAGNA IN SINGLEPLAYER, e un'esperienza MULTIGIOCATORE... E non si può lamentare dei bug in single?
Oh My God
no si può lamentare eccome,
però bastava leggersi le recensioni o i commenti qui e in giro per la rete per capire che se voleva giocarsi un SP degno di questo nome forse era meglio prendersi qlcs altro ;)
ciauz
clickhere
17-03-2010, 10:48
purtroppo questo thread è diventato la festa del whine :rolleyes:
emanuele666
17-03-2010, 10:50
Per me è il contrario :asd:
Fidati, il multi merita ;)
Trip/AtreiuS
17-03-2010, 11:01
Oh My God
Se leggi bene e con calma, nessuno dice a nessuno cosa giocare e cosa non giocare. ;)
Si è semplicemente detto, io come altri, che bf è un gioco incentrato sul multiplayer al 95%, sì, c'è anche la parte singleplayer ed è giustissimo recensire anche quella, ma non mescolare le due cose.
Metto mano su fuoco che il 60% dei giocatori di battlefield non ha sfiorato il tasto della campagna in singleplayer. Io compreso l'ho provato il primo giorno, quando non funzionavano i server ed ho voluto vedere la grafica del gioco.
Io stesso non consiglierei mai e poi mai questo gioco a chi si cerca un bel gioco singleplayer. Per quello esistono i vari cod.
OEidolon
17-03-2010, 11:02
cerbert io sono pienamente d'accordo con te! Io ho motivato gli aspetti negativi di cui il lato single player è afflitto anche per far chiarezza e dare la possibilità a molti utenti che ci leggono di capire se vale la pena acquistare il gioco oppure no. E' chiaro che quando si riscontrano simili problemi ci si abbatte un pò e si rimane male.
Se a molti piace, ben venga a me personalmente non sta dando buone impressioni, poi per carità il multi potrebbe piacermi però do grande importanza anche al single. ;)
guarda, che il single sia di qualità mediocre è assodato, ma nessuno ci dà peso per il semplice fatto che (per analogia) è come lamentarsi di una formula1 che corre in un rally.
BC2 nasce per il multiplayer, il single player è quello che in un gioco SP è la sessione di "practice", in cui si prende confidenza con alcune meccaniche, solo condito da una trama, che tutto sommato è pure abbastanza variegata. E che il SP sia stato trascurato non mi sorprende e neanche mi dà fastidio, dopotutto si sarebbe trattato di utilizzare risorse per una frazione del gioco che, specie se rapportata alle ore di gioco, è veramente esigua (a dir tanto 8ore di SP, su chissà quante di mutliplayer, considerando che verrà giocato per anni).
Quindi hai tutto il diritto di lamentarti (e ci mancherebbe...) ma secondo me è un po' un'esagerazione, considerando il gioco che è.
taleboldi
17-03-2010, 11:03
cerbert io sono pienamente d'accordo con te! Io ho motivato gli aspetti negativi di cui il lato single player è afflitto anche per far chiarezza e dare la possibilità a molti utenti che ci leggono di capire se vale la pena acquistare il gioco oppure no. E' chiaro che quando si riscontrano simili problemi ci si abbatte un pò e si rimane male.
Se a molti piace, ben venga a me personalmente non sta dando buone impressioni, poi per carità il multi potrebbe piacermi però do grande importanza anche al single. ;)
scusa ma se avessi letto pure tu quello che han scritto in molti forse non te la saresti presa così tanto sapendo a priori cosa aspettarti da sto game
ciauz
mircocatta
17-03-2010, 11:14
Pensa che per quanto mi interessa del single io ho fatto solo le prime due missioni. Secondo me il single è stato fatto per 2 motivi :
2° e' il seguito del primo che era solo per console e quindi molto incentrato sul single.
io lo giocherò solo quando avrò il pc per godermelo al pieno del suo potenziale (cioè in directx11) quindi ora gioco solo in multi perchè in ogni caso non conviene tenere tutte le impostazioni al massimo :D
mai scarterò il single player, perchè appunto voglio godermi i titoli che acquisto al 100% del potenziale senza starmi a preoccupare dei frames non costantemente sopra i 60 che mi renderebbero vulnerabile a voi maniaci del multy :asd:
Se leggi bene e con calma, nessuno dice a nessuno cosa giocare e cosa non giocare. ;)
Si è semplicemente detto, io come altri, che bf è un gioco incentrato sul multiplayer al 95%, sì, c'è anche la parte singleplayer ed è giustissimo recensire anche quella, ma non mescolare le due cose.
Metto mano su fuoco che il 60% dei giocatori di battlefield non ha sfiorato il tasto della campagna in singleplayer. Io compreso l'ho provato il primo giorno, quando non funzionavano i server ed ho voluto vedere la grafica del gioco.
Io stesso non consiglierei mai e poi mai questo gioco a chi si cerca un bel gioco singleplayer. Per quello esistono i vari cod.
Allora forse ho inteso male le tue parole.
Certo, sono giochi basati sul Multiplayer, ma una campagna in single quantomeno dignitosa possono mettercela. Oppure rilasciano un gioco solo multi e basta: meglio concentrarsi su una cosa e farla bene.
Io personalmente, tranne MW2, dei CoD e BF non ho mai giocato la campagna in single, quindi non posso giudicare
maxx1973
17-03-2010, 11:23
Certo, sono giochi basati sul Multiplayer, ma una campagna in single quantomeno dignitosa possono mettercela. Oppure rilasciano un gioco solo multi e basta: meglio concentrarsi su una cosa e farla bene.
Io personalmente, tranne MW2, dei CoD e BF non ho mai giocato la campagna in single, quindi non posso giudicare
Su questo sono d'accordo con te; io che personalmente non amo il single e ti dico che non l'ho mai neanche aperto in tutti i giochi che ho avuto, (tipo f.e.a.r., cod4, mw2, ecc, tranne mass effect :D) se potessi avere lo stesso gioco solo con il multi e pagarlo qualcosa meno, sarebbe ottimo....per me è uno spreco di spazio e soldi avere il single...tanto nel 98% dei casi non lo uso neanche.
BabbaIlBabbo
17-03-2010, 11:24
Scusate ma e' normale che in modalita' hardcore non veda ne la minimappa ne i copi nel caricatore?
Trip/AtreiuS
17-03-2010, 11:24
Infatti secondo me il single non dovevano metterlo :)
Ma come detto da molti, volevano allargare l'utenza, ma subiscono un contraccolpo proprio per il fatto che questa utenza che ha comprato il gioco per il singleplayer ne rimane sconcertata.
Mentre chi l'ha comprato come sempre per il multy ci gode come un porcellino :D
Scusate ma e' normale che in modalita' hardcore non veda ne la minimappa ne i copi nel caricatore?
si, normale :)
BabbaIlBabbo
17-03-2010, 11:26
Infatti secondo me il single non dovevano metterlo :)
Ma come detto da molti, volevano allargare l'utenza, ma subiscono un contraccolpo proprio per il fatto che questa utenza che ha comprato il gioco per il singleplayer ne rimane sconcertata.
Mentre chi l'ha comprato come sempre per il multy ci gode come un porcellino :D
si, normale :)
Io non ho ancora messo piede nei server normali... :p
Beh, comunque una cosa è palese: oramai da qualche anno a questa parte, le SH non rilasciano più un gioco "finito" sul mercato. Ne sono la dimostrazione le Patch che escono dopo neanche 2-3 settimane dal gioco, e che per arrivare ad una versione stabile ne servono almeno un paio...
Un beta tester costa, e cosa c'è di meglio di avere migliaia di beta tester, totalmente gratuiti, che ti analizzano ogni lato del gioco?
Ovviamente, i beta tester siamo noi poveri clienti
capo82pjk
17-03-2010, 11:35
eccomi qui anche io, se mi trovate online sono sTs Tebius, se mi volete aggiungere come amico solo Tebius
Darkmaniak
17-03-2010, 11:45
Mi gioco l'anima che chi la fa tanto facile dicendo "ma cambia server, che problemi hai", un cheater non l'ha incontrato...
Non si tratta del fatto che, se trovi un cheater, basta cambiare Server. Il fatto è che ci imbottiscono di programmi inutili che ci creano diecimila problemi online (punkbuster, 70 bannati su migliaia di cheater, programma ottimo direi), se io ritorno a casa stanco dal lavoro, voglio farmi una partitina, spreco dieci minuti con la lista server buggata, altri dieci minuti a trovare un server HC perchè ovviamente non esiste un filtro, poi quando finalmentre riesco ad entrare TROVO UN CHEATER che mi distrugge l'esperienza online... Ok, rifaccio il procedimento: altra mezz'ora con un'alta probabilità di ribeccare un'imbroglione.
gioca in single player, perchè per quanto puoi pretendere ti ricordo che in informatica tutto ciò che viene creato può essere modificato.
quanti anni sono che giochi online? 6 mesi forse? io parecchi anni, e non ricordo un gioco senza cheaters. Sta ai gestori dei server kickarli fino al loro rientro (perchè tanto rientrano, è normale) se i moderatori non bannano non dire che è un problema del gioco.
gioca in singleplayer.
Darkmaniak
17-03-2010, 11:52
- Doppiaggio da cani
1- non è un gioco in singleplayer, è un semplice tutorial per seguire la storia del primo bad company
2- non è un bug, sei tu che pretendi
3- vedi la 1
4- sdraiarsi non è realistico, su BF2 sembravamo tutti cretini che strisciavamo in mezzo alle strade piuttosto che soldati. Hanno sbagliato l'altezza dei muretti, quello è vero.
5- è obbligatorio per continuare la storia, se ti muore un compagno è finito il singleplayer, ti sembra logico?
6- è stato fixato dall'ultima patch
7- gioca su console
8- come COD4, la missione dell'uomo foglia mi ha fatto vomitare per il doppiaggio, non compro più giochi in italiano per questo. Siamo in un paese dove Stewie dei griffin è doppiato da Pacey di Dawson's Creek, non aggiungo altro.
9- non è un film, se giochi in lingua originale nemmeno li hanno un motion capture realistico al 100%
10- ora pretendi...
11- mai successo
12- multy o single? in single sono anche fin troppo deboli i nemici.
Ok, buttalo e cambia thread, stai solo ripetendo quello che i tuoi colleghi ripetono da circa 300 pagine.
Se il gioco non ti piace lo levi e tanti saluti
danielitooo
17-03-2010, 11:53
ciao ragazzi, ma come faccio a mettere la tag di un clan vicino al mio nick? siccome vedo che si posssono creare 3 nick non vorrei di nuovo cambiare nick e reiniziare tutto.
cmq quante armi ha da sbloccare il cecchino? fino ad adesso ne ho 4 fucili di precisione del cecchino. :)
Darkmaniak
17-03-2010, 11:55
è un tentativo di rendere il gioco più realistico, ben riuscito direi, a parte alcuni problemi direttamente connessi
ciao ragazzi, ma come faccio a mettere la tag di un clan vicino al mio nick? siccome vedo che si posssono creare 3 nick non vorrei di nuovo cambiare nick e reiniziare tutto.
cmq quante armi ha da sbloccare il cecchino? fino ad adesso ne ho 4 fucili di precisione del cecchino.
quando scegli l'account c'è scritto "prefisso", li metti la tag.
quante armi ti mancano lo vedi nella schermata principale su "armi e accessori", una cosa simile.
comunque leggo di gente che si lamenta e penso:
se ieri un mio amico l'ha comprato, e non è bravissimo visto che gioca quasi soltanto a MMORPG, e nella sua PRIMA partita è entrato con me in un server hardcore, e si è piazzato al 5° posto con k/d in attivo... Siete proprio niubbi!
Ci riusciva lui senza Prototipo ne mirino a oneshottare con l'AK i nemici a distanza, e non ci riuscite voi che a sentirvi diti di essere esperti di MW visto che lo idolate?
Mi seguiva tra gli alberi inginocchiato, io glieli spottavo e lui si seccava, ci siamo ripresi un mare di bandiere solo io e lui...
Ragazzi o siete niubbi o vi manca il gioco di squadra.
Un beta tester costa, e cosa c'è di meglio di avere migliaia di beta tester, totalmente gratuiti, che ti analizzano ogni lato del gioco?
Ovviamente, i beta tester siamo noi poveri clienti
C'è un problema di fondo, i tempi di uscita, affiancati all'enorme difficoltà oggigiorno di effettuare una conversione da console a PC decente.
Se avessero rilasciato il gioco solo quando fosse stato completo sarebbe uscito nel 2013, tanto ci ha messo BF2 ad arrivare alla patch 1.50, ben 4 anni se non di più.
I beta tester ti segnalano i problemi evidenti, bilanciamenti, zone buggate, problemi di gioco, poi se il gioco funziona (e a me e altri milioni di utenti funziona) lo rilasciano aggiustandolo a poco a poco.
comunque volevo provare una cosa:
chi non riesce a giocare (crash, connessioni fallite...) ha comprato il cd fisicamente o l'ha scaricato da uno store?
io l'ho preso da EA store e funziona al 100% da giorni, l'amico mio ieri idem.
danielitooo
17-03-2010, 11:58
ok grazie :)
Kamikazer
17-03-2010, 11:58
Ragazzi secondo me dovrebbero aumentare il potenziale delle armi del geniere . a parer mio sono troppo inferiori a medico e assalto
gioca in single player, perchè per quanto puoi pretendere ti ricordo che in informatica tutto ciò che viene creato può essere modificato.
quanti anni sono che giochi online? 6 mesi forse? io parecchi anni, e non ricordo un gioco senza cheaters.
gioca in singleplayer.
:D Un consiglio sicuramente da parte di una persona matura...
Quanti anni sono che gioco online? Non me lo ricordo :rolleyes: e stai tranquillo che, nel campo dell'informatica, non devi ricordarmi nulla ;)
Ti ripeto, se la gestione Server è fatta bene, Cheater non ne vedi
emanuele666
17-03-2010, 12:03
Siamo in un paese dove Stewie dei griffin è doppiato da Pacey di Dawson's Creek, non aggiungo altro.
LoL :D
Darkmaniak
17-03-2010, 12:07
:D Un consiglio sicuramente da parte di una persona matura...
Quanti anni sono che gioco online? Non me lo ricordo :rolleyes: e stai tranquillo che, nel campo dell'informatica, non devi ricordarmi nulla ;)
Ti ripeto, se la gestione Server è fatta bene, Cheater non ne vedi
dimmi un gioco in cui non ci sono stati cheaters.
poi vai su youtube, scrivi "nome del gioco + hack" e segnalami quando trovi un gioco senza un video di aimbot o wallhack.
dimmi un gioco in cui non ci sono stati cheaters.
poi vai su youtube, scrivi "nome del gioco + hack" e segnalami quando trovi un gioco senza un video di aimbot o wallhack.
Classico esempio che dimostra che c'è un'abisso fra LEGGERE e CAPIRE ;)
Non ho detto che non ci sono Cheater nel senso dell'impossibilità nell'Hackare un gioco, sarebbe assurdo, ma che se la GESTIONE del Server è fatta bene, con modalità spettatore, votazioni, admin degni di questo nome, Cheater non ne vedi perchè vengono sbattuti fuori in due secondi.
Vuoi nomi di giochi che non hanno Cheater in questo senso?
BF2, CoD4, CoD5 sono alcuni... Personalmente sono in questo momento attivo su CoD4 in Server dove l'ultimo Wallhacker neanche ce lo ricordiamo quando c'è stato.
E se abbiamo sospetti è semplice:
tasto ESC -> Cambia squadra -> Modalità spettatore...
Mmmm questo ammazza da dietro i muri. Contatto l'Admin. KICK.
Come vedi non c'è bisogno di punkbuster, VAC e altre cazzatelle varie
nibbio84
17-03-2010, 12:15
LoL :D
Infatti la cosa bella è che puoi cambiare la lingua della tua squadra pur lasciando il gioco in italiano.
Beltra.it
17-03-2010, 12:27
Ragazzi secondo me dovrebbero aumentare il potenziale delle armi del geniere . a parer mio sono troppo inferiori a medico e assalto
io invece non sopporto quanto è squilibrata la classe del medico...
il medicon con sto cavolo di m60 lameroso che ha una mira che non sta nè in cielo nè in terra e la sua vita che è il doppio delle altre....
non lo sopporto
io il medico ancora non l'ho nemmeno cominciato... mi rifiuto di giocare con classi lamere del genere.
ragazzi ma veteran.battlefield.com non funziona solo a me oppure lo stanno ancora rifacendo?
Hitman360
17-03-2010, 12:30
Veramente si gioca da DIO con il pad su xbox 360 :ciapet: E poi non ho capito cosa c'entrano i titoli game for windows...gli altri funzionano tutti con il pad dell'xbox360... :read:
fireradeon
17-03-2010, 12:31
Ammazza, vi state scannando per un gioco. C'è a chi piace e a chi non piace, c'è chi i bug li sopporta e chi invece non li può nemmeno sentire nominare. Raga i gusti sono gusti, se un gioco non piace si disinstalla e si gioca ad altro, il panorama è ricco di alternative e la gara tra BC2 e MW2 a mio avviso lascia il tempo che trova, sono due stili di gioco differenti IMHO, MW2 è più alla "unreal tournament" come stile, mentre BC2 strizza l'occhio più alla simulazione (permettetemi il termine, so che non è una simulazione). Ognuno giochi a quello che preferisce senza rodere il fegato suo e far rodere quello degli altri. ;)
Cmq per chi dice che il gioco è pieno di bug etc., non avete mai giocato a un MMORPG all'uscita! :D
Hitman360
17-03-2010, 12:35
Poi se qualcuno mi viene a dire che bisogna insegnare a programmare a quelli della DICE, che non sto qui a raccontare che titoli hanno fatto, ma basta andarsi a vedere qualche BattleTracker per capire come sono affollati i loro titoli!
Cioè ma prima di sparare certe minchiate ci pensate?Il 95% che ci gioca su console,gioca online.Il single su console non lo caga quasi nessuno :muro:
il medicon con sto cavolo di m60 lameroso che ha una mira che non sta nè in cielo nè in terra e la sua vita che è il doppio delle altre....
non lo sopporto
io il medico ancora non l'ho nemmeno cominciato... mi rifiuto di giocare con classi lamere del genere.
Beh il medico è la classe lamerosa del "normale".
Il cecchino è la classe lamerosa dell' "hardcore".
Il tutto sta, secondo il mio modestissimo parere, alla gestione Server.
Se un giorno usciranno i codici server pubblici, il che reputo impossibile, vedrete come cambieranno le cose. Iniziamo ad inserire votazioni, modalità spettatore, limite di classe (se giochiamo in 16, 3 cecchini, 3 medici, 5 genieri e 5 unità d'assalto vanno bene) e poi ne riparleremo
Cioè ma prima di sparare certe minchiate ci pensate?Il 95% che ci gioca su console,gioca online.Il single su console non lo caga quasi nessuno :muro:
Esatto. Io ci gioco su 360 perchè i Cheater non li sopporto :D
EDIT: se vuoi usare il Pad nei giochi che non lo supportano, usa XPadder. L'ho usato per Mass Effect 2
Uno che compra un Battlefield per il single player, già non ha capito nulla.
La serie BF non ha mia avuto un single, solo un multi locale con i bot.
Quindi solo il fatto che ci sia una campagna è un grosso passo avanti.
Io avrò giocato un'ora in tutto.. giusto quando non c'era connessione :D
Cpt_beppemi
17-03-2010, 12:41
Ah perchè secondo te il bimbo di 7/8 anni con la sua ps3 o xbox pensa al multi?? Posso capire la nostra fascia d'eta. Ma se pensi che molti sono ragazzetti che neanche si collegano a internet quindi il tuo 95 % scende vertiginosamente......;)
EDIT : qui nessuno spara minchiate, ma si discute semplicemente!
Hitman360
17-03-2010, 12:41
EDIT: se vuoi usare il Pad nei giochi che non lo supportano, usa XPadder. L'ho usato per Mass Effect 2
Xpadder funziona su Windows 7 64bit?
Xpadder funziona su Windows 7 64bit?
Yes
RealB33rM4n
17-03-2010, 12:42
Se un giorno usciranno i codici server pubblici, il che reputo impossibile, vedrete come cambieranno le cose. Iniziamo ad inserire votazioni, modalità spettatore, limite di classe (se giochiamo in 16, 3 cecchini, 3 medici, 5 genieri e 5 unità d'assalto vanno bene) e poi ne riparleremo
questo sarebbe ottimo pensavo che lo potessero gia fare gli admin dei server...
cosa che tra le altre cose e' successa subito in TF2, e' bastato vedere 2 partite tutti pyro che la volta successiva c'era il limite nelle classi :) per fortuna ovviamente.
Hitman360
17-03-2010, 12:43
Ah perchè secondo te il bimbo di 7/8 anni con la sua ps3 o xbox pensa al multi?? Posso capire la nostra fascia d'eta. Ma devi se pensi che molti sono ragazzetti che neanche si collegano a internet quindi il tuo 95 % scende vertiginosamente......;)
Perchè secondo te il bimbo di 7/8 anni gioca a Battlefield? LOL Quelli della mia lista amici ci giocano SOLAMENTE online.Poi non è che ho fatto un censimento mondiale :mc:
Rivfader
17-03-2010, 12:44
Infatti la cosa bella è che puoi cambiare la lingua della tua squadra pur lasciando il gioco in italiano.
Cioè? effettivamente io in russo non ci capisco niente!
fà figo avere anche la lingua originale russa...però ha i suoi contro: si capisce
una bega :mc:
questo sarebbe ottimo pensavo che lo potessero gia fare gli admin dei server...
cosa che tra le altre cose e' successa subito in TF2, e' bastato vedere 2 partite tutti pyro che la volta successiva c'era il limite nelle classi :) per fortuna ovviamente.
Il fatto è che con quello che ti lascia manipolare EA sui suoi Server, non puoi fare una cosa del genere. Hai solo una Console con i classici comandi admin, non puoi manipolare le regole sulla partita, inserire mod ecc
Cpt_beppemi
17-03-2010, 12:46
Perchè secondo te il bimbo di 7/8 anni gioca a Battlefield? LOL Quelli della mia lista amici ci giocano SOLAMENTE online.Poi non è che ho fatto un censimento mondiale :mc:
Si anche il bimbo gioca a BF..perchè quando eri ragazzetto non giocavi ai giochi di guerra, io si!
Lo so che su console la nostra fascia d'eta è rivolta solo al multi, ma sicuramente devi pensare al single rivolto anche ai più piccoli, perchè anche loro portano soldi, quindi quel 95 % di cui parlavi tu forse scende, dato che a BF non ci gioca solo la tua lista amici ma è venduto a livello globale. ;) ..questo è un mio parere personale poi i discorsi di marketing che fanno le SH di certo possono essere differenti.
SCUSATEEE! ma le stats? dove le trovo?:mc: :mc: :mc:
Cpt_beppemi
17-03-2010, 12:51
SCUSATEEE! ma le stats? dove le trovo?:mc: :mc: :mc:
Qui : http://bfbc2.elxx.net/sigg-o-matic.php
o qui : http://bfbcs.com/
:D
Si anche il bimbo gioca a BF..perchè quando eri ragazzetto non giocavi ai giochi di guerra, io si!
Lo so che su console la nostra fascia d'eta è rivolta solo al multi, ma sicuramente devi pensare al single rivolto anche ai più piccoli, perchè anche loro portano soldi. ;) ..questo è un mio parere personale poi i discorsi di marketing che fanno le SH di certo possono essere differenti.
Non sono d'accordo, bisogna fare anche il discorso collettivo: quante copie venderesti a ragazzini di 7/8 anni, rispetto al totale, "attirati" dalla campagna in singleplayer?
Prima cosa, sicuramente sono una così piccola parte che non giustificano le spese affrontate per la creazione della Campagna in single.
Seconda cosa, un ragazzino di 7/8 anni di certo non ha un senso critico così elevato da lamentarsi dei Bug, audio asincrono e via dicendo.
E poi, se fai un gioco di guerra non ci pensi ai "più piccoli". Ricordiamoci il casino che ha avuto IW con MW2, nella missione dell'aereoporto. Un SH che pensa ai "più piccoli", inserisce una missione di pura strage di civili in un'aereoporto? Penso proprio di no
nibbio84
17-03-2010, 12:53
Cioè? effettivamente io in russo non ci capisco niente!
fà figo avere anche la lingua originale russa...però ha i suoi contro: si capisce
una bega :mc:
hem... veramente se metti l'opzione "originale" i tuoi avversari parlano in russo e i tuoi compagni parlano in AMMERICANO
RealB33rM4n
17-03-2010, 12:56
Il fatto è che con quello che ti lascia manipolare EA sui suoi Server, non puoi fare una cosa del genere. Hai solo una Console con i classici comandi admin, non puoi manipolare le regole sulla partita, inserire mod ecc
Ma scusa allora sti server dedicati a che servono? Io ero contento dei server dedicati proprio perche' mi aspettavo ottime gestioni private dei server come in BF2: con MOD, classi limitate... che puoi attivare i mezzi o fare solo infantry... bloccare tutti gli upgrade e giocare solo con le armi base... nulla di tuto questo puo essere fatto? Mi vuoi dire che non mi puoi mettere i suoi di quake come in CSS?? mi intristisce un po' questa cosa...
Qui : http://bfbc2.elxx.net/sigg-o-matic.php
o qui : http://bfbcs.com/
:D
Ma non bisogna attendere si smaltisca la coda giusto? e Aggiornare manualmente?
Qualcosa di più tipo BF2?
Cpt_beppemi
17-03-2010, 12:57
.
Seconda cosa, un ragazzino di 7/8 anni di certo non ha un senso critico così elevato da lamentarsi dei Bug, audio asincrono e via dicendo.
E io proprio di questo parlo.... se il single lo valuta un ragazzo dai 7 ai 13 anni secondo te riscontra tutti questi bug??? Appunto perchè questa fascia d'età gioca prettamente su console, ho fatto tutto quel discorso sulla PS3 e Xbox, che appunto potrebbe guadagnare ancora una bella fetta di soldi da parte delle console, dato che è affollata da ragazzetti..;)
Knighhell
17-03-2010, 13:00
Veramente si gioca da DIO con il pad su xbox 360 :ciapet: E poi non ho capito cosa c'entrano i titoli game for windows...gli altri funzionano tutti con il pad dell'xbox360... :read:
io non ho detto che si gioca male , con il pad , ho detto che usare il pad in un gioco dove tutti usano tastiera e mouse è da pazzi.
per il punto 2 , non sapevo che il pad funzionase in tutit i giochi , da me funziona solo dove il gioco e specificato " game for windows "
Cpt_beppemi
17-03-2010, 13:06
Ma non bisogna attendere si smaltisca la coda giusto? e Aggiornare manualmente?
Qualcosa di più tipo BF2?
No il primo link, è qualcosa tipo BF2... per dirla tutta ancora esiste un sito per le stats alla Bf2, ma vedrai che ne faranno di diversi...
franksisca
17-03-2010, 13:13
appena arrivato....avete consigli preinstallazione?
patch?
registrazioni varie a vari siti?
nibbio84
17-03-2010, 13:15
appena arrivato....avete consigli preinstallazione?
patch?
registrazioni varie a vari siti?
Per le patch fa tutto lui altrimenti non parte il gioco :D
jockersoft
17-03-2010, 13:22
Ma scusa allora sti server dedicati a che servono? Io ero contento dei server dedicati proprio perche' mi aspettavo ottime gestioni private dei server come in BF2: con MOD, classi limitate... che puoi attivare i mezzi o fare solo infantry... bloccare tutti gli upgrade e giocare solo con le armi base... nulla di tuto questo puo essere fatto? Mi vuoi dire che non mi puoi mettere i suoi di quake come in CSS?? mi intristisce un po' questa cosa...i server sono dedicati nel senso che non c'è un giocatore che a turno fa anche da server, ma c'è la fregatura che devono essere comprati da provider esterni. Questi provider non ti permettono di accedere ai file del server, a parte alcuni file per le configurazioni di base e quindi non puoi metterci nulla che non sia previsto dal gioco.
L'hanno fatto per guadagnare soldi anche dalla vendita dei server :mad:
Tipo noi che abbiamo una macchina dedicata, con 8 core e 8 GB di ram, avremmo voluto aprire dei server di BC2 ma siamo stati costretti a comprarne uno da un provider
Rivfader
17-03-2010, 13:31
hem... veramente se metti l'opzione "originale" i tuoi avversari parlano in russo e i tuoi compagni parlano in AMMERICANO
Sì sì lo so, quando sono Ammerigano tutto ok, ma quando sono russo :mc: ...
cè modo di metterel'italiano al posto del russo? (so da purista che è come bestermmiare, ma almeno all'inizio che nella foga non distingui bene ancora le classi, capire cosa ci si dice farebbe comodo!)
maxx1973
17-03-2010, 13:44
Nuovi drive beta Nvidia:
http://www.nvidia.it/object/win7_winvista_64bit_197.13_it.html
Speriamo che questi non facciano le frittelle :asd:
p.s. quelli linkati sono per Win 7 x64 :)
vincenzomary
17-03-2010, 13:45
Trovato questo programma per editare alcune opzioni grafiche nascoste del gioco, e' un launcher, versione 1.1 per gioco originale eh, tant'e' che il sito dov'e' preso e' uno dei migliori per la serie battlefield http://planetbattlefield.gamespy.com/View.php?view=Other.Detail&id=110#Files
nessuno ha usato il programma linkato per vedere se ci sono miglioramenti?
grazie
nessuno ha usato il programma linkato per vedere se ci sono miglioramenti?
grazie
i miglioramenti sono i soliti di uno che si mette a editare il file di configurazione con notepad, quel programma serve per aiutare gli utenti che non sanno dove mettere le mani in un file di testo, tramite l'interfaccia grafica
<<hacker>>
17-03-2010, 14:12
risolto per la key del game !:D
bastava guardare sul sito:sofico:
potevate anche dirlo èh:asd:
SUPERALEX
17-03-2010, 14:22
io ho giocato solo un'oretta ma x esempio mi pare che la mappa dell'isola sia un pò sbilanciata verso i difensori..con tutto quel campo aperto davanti
Darkmaniak
17-03-2010, 14:24
se la GESTIONE del Server è fatta bene, con modalità spettatore, votazioni, admin degni di questo nome, Cheater non ne vedi perchè vengono sbattuti fuori in due secondi.
E se abbiamo sospetti è semplice:
tasto ESC -> Cambia squadra -> Modalità spettatore...
Mmmm questo ammazza da dietro i muri. Contatto l'Admin. KICK.
Come vedi non c'è bisogno di punkbuster, VAC e altre cazzatelle varie
allora non è colpa di EA ma di chi gestisce il server, se vogliono fare i fighi perchè hanno un server loro che poi verrà abbandonato per mancanza di controlli sono puramente affari loro, con un pò di pazienza troveremo server ben gestiti da mettere tra i preferiti e quelli abbandonati chiuderanno per "selezione naturale".
Post del tutto inutile, ma d'altronde cosa aspettarsi da fanboy del genere!
Non sono assolutamente un Fanboy, ho abbandonato BF2 appena la patch 1.50 ha distrutto il gamplay, e l'ho boicottato seriamente da quel giorno.
Se volevano realizzare un gioco per il multiplayer non dovevano inserire la campgna single player. L'hanno fatto, bene allora il voto finale sarà drasticamente influenzato dalla pessima campagna single player.
è dai tempi di medal of honor airborne che le campagne durano dalle 6 alle 10 ore, comunque per quanto è lungo sto singleplayer nemmeno andrebbe preso in considerazione per un'eventuale votazione a mio parere.
Per quanto riguarda il discorso.. L'hanno fixato nel ultima patch.. Mah, l'unica cosa che hanno fixato e il nemico con il bazooka che si bloccava nel pilastro di legno mentre andando avanti in cima alla montagna quando bisogna proteggere il satellite li se ne blocca un altro. E' successo una volta su tre caricamenti ma è successo è per me è un bug.
1 volta su 3? bah, non capisco perchè se ne discute allora.
Il discorso, delle console dovresti farlo a te stesso, visto che uso computer da una vita e non ho certo bisogno che tu m'insegni qualcosa, ammesso che ne sia in grado.
Non mi pare che abbia scritto, a me schifo non compratelo! Ho semplicemente detto che si sono applicati molto ma molto poco.
no, hai detto
MW 2 rimarrà sempre il migliore.voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.
In ogni caso rimango della mia idea.
Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente.
quindi sei tu il fanboy, che giudica un gioco al 90% multiplayer "da buttare" da come è fatta la campagna in single, SENZA AVER PROVATO IL MULTI, e che ammette che rimarrà comunque della sua idea.
Devi metterlo nella scatola,poi chiuderla,poi impacchettarla,poi appena trovi un acquirente,devi andare alle poste e spedirlo.E' così difficile??:asd:
A me invece che stancare il gioco,mi hanno stancato le lamentele di alcuni giocatori.
Capisco che come al povero Bonamix non riusciva ad effettuare la registrazione del gioco ed era impossibilitato a giocare,ma lamentarsi e vendere il gioco per due cheaters noob,o perchè ha la lista buggata ecc.. mi sembra completamente fuori luogo.Ci saranno 2000 server,basta cambiare server.
difficile mettere steam in scatola
mircocatta
17-03-2010, 14:51
non lo sopporto
L'M60 è la prima arma del medico?
maxx1973
17-03-2010, 14:57
E non è bilanciata....infatti se guardi bene in game, in un team da 16 giocatori 8 almeno sono medici; il resto se lo giocano tra cechhini ed assalto...di genieri in genere ce ne sono uno massimo due....tra cui io :asd:
Assolutamente no, è la 4°, la sblocchi a 25000 punti di medico.
L'ho provato, con il mirino è spaventoso :cool:
E non è bilanciata....infatti se guardi bene in game, in un team da 16 giocatori 8 almeno sono medici; il resto se lo giocano tra cechhini ed assalto...di genieri in genere ce ne sono uno massimo due....
Ma non è vero.. di solito io trovo tutti assalti (i cecchini non li considero, perchè non fanno parte del gioco, che è conquistare/difendere bandiere o stazioni) e sono costretto a prendere il medico perchè altrimenti non c'è nessuno che cura/reviva
Trip/AtreiuS
17-03-2010, 15:04
no, hai detto
"MW 2 rimarrà sempre il migliore.voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.
In ogni caso rimango della mia idea.
Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente."
quindi sei tu il fanboy, che giudica un gioco al 90% multiplayer "da buttare" da come è fatta la campagna in single, SENZA AVER PROVATO IL MULTI, e che ammette che rimarrà comunque della sua idea.
oh, valà :) ;)
mircocatta
17-03-2010, 15:09
E non è bilanciata....infatti se guardi bene in game, in un team da 16 giocatori 8 almeno sono medici; il resto se lo giocano tra cechhini ed assalto...di genieri in genere ce ne sono uno massimo due....tra cui io :asd:
dovrebbero giustamente limitare le classi :rolleyes:
anche il bilanciamento delle squadre è pessimo, mi è toccato difendermi in un 7 contro 12, ovviamente è stata una carneficina durata malapena 10 minuti :rolleyes: :rolleyes:
maxx1973
17-03-2010, 15:12
Ma non è vero.. di solito io trovo tutti assalti (i cecchini non li considero, perchè non fanno parte del gioco, che è conquistare/difendere bandiere o stazioni) e sono costretto a prendere il medico perchè altrimenti non c'è nessuno che cura/reviva
L'ho fatta un po tragica, ma mi è capitato diverse volte di trovare team di 8 cecchini ed 8 medici; magari non vincono perchè non conquistano nulla....però sono tutti sani :asd:
In un buon team le cose si dovrebbero bilanciare; cmq troppo di qualsiasi classe non va bene lo stesso.
Il medico può essere fondamentale, il geniere e l'assalto ed il cecchino utili, per come la vedo io...
Per me RPG rulez :D sono un geniere e mi ci diverto un sacco....:)
dovrebbero giustamente limitare le classi :rolleyes:
anche il bilanciamento delle squadre è pessimo, mi è toccato difendermi in un 7 contro 12, ovviamente è stata una carneficina durata malapena 10 minuti :rolleyes: :rolleyes:
D'accordissimo anche con te; ci vorrebe l'auto-balance perchè i team devono essere sempre bilanciati.
Anche a me è capitato un paio di volte...una volta ero in quelli inferiori...si era tipo 3 vs 8...un'altra volta il contrario; in entrambi i casi il divertimento non esiste :rolleyes:
franksisca
17-03-2010, 15:14
imho uschirà qualche mod competitiva che migliorerà queste cose
Trip/AtreiuS
17-03-2010, 15:17
L'ho fatta un po tragica, ma mi è capitato diverse volte di trovare team di 8 cecchini ed 8 medici; magari non vincono perchè non conquistano nulla....però sono tutti sani :asd:
In un buon team le cose si dovrebbero bilanciare; cmq troppo di qualsiasi classe non va bene lo stesso.
Il medico può essere fondamentale, il geniere e l'assalto ed il cecchino utili, per come la vedo io...
è un peccato che dopo poco si finisce di sbloccare tutto per una determinata classe, io per esempio ho amato da subito il geniere, alternandolo un po con l'assalto.
Terminato il geniere mi son spostato appunto sull'assalto che a sua volta ho terminato, ora mi rimangono il medico che alzerò con piacere (anche se odio quei mitra pesanti) ed ahimè il cecchino, classe che non mi dispiace, ma in un conquest o run mi sento totalmente inutile, un uomo in meno.
geniere ftw, chi ha detto che è poco potente il mitra del geniere? è mostruoso ^^
Cpt_beppemi
17-03-2010, 15:20
D'accordissimo anche con te; ci vorrebe l'auto-balance perchè i team devono essere sempre bilanciati.
Anche a me è capitato un paio di volte...una volta ero in quelli inferiori...si era tipo 3 vs 8...un'altra volta il contrario; in entrambi i casi il divertimento non esiste :rolleyes:
Sono pienamente d'accordo con te che le classi vanno bilanciate in ogni squadra. Ma te la immagini una squadra senza medico?? che ogni volta che muore qualcuno bisogna aspettare 8/10 secondi che rientri?? In uno scontro a fuoco se un paio della squadra muoiono e non c'è nessuno a rianimarli, la partita è persa in partenza.
In BF2 le squadre composte da soli medici erano sbilanciate dato che avevano le armi leggere, tipo quelle del geniere ora, ma adesso con quelle armi da supporto i medici fanno e come la loro parte..
Cpt_beppemi
17-03-2010, 15:22
il cecchino, classe che non mi dispiace, ma in un conquest o run mi sento totalmente inutile, un uomo in meno.
^^
Straquotone!!! lo gioco solo se entro in un server da solo perchè in TS non c'è nessuno :D :D
Beh, vi voglio vedere ad assaltare senza un medico che vi rianima mentre si attacca? Nella mappa Valparaiso quando si deve conquistare la seconda base, c'è una salita e tutti gli assaltatori vanno lì per assaltare...diciamo che arrivano granate a palate e ogni morto viene rianimato da me. Ci faccio milioni di punti e tempo 10 minuti gli obiettivi sono nostri...Il medico è fondamentale nel gioco! Senza contare che poi si può killare da far schifo con l'm60, personalmente mi trovo bene anche col g36...
Ma ci giocate dalla mattina alla sera? :eek:
Io ancora ho sbloccato a malapena i punti rossi per le varie classi (a parte il cecchino con cui sono più avanti).
killer978
17-03-2010, 15:46
Finalmente l'ho preso, oggi ho cominciato il single player davvero stupendo un film, poi ho provato un po il multi , mi son trovato un po spaesato senza capire cosafare :muro: vabbe che ho provato giusto 10 minuti ma sembra un inferno :asd: cmq come faccio ad usare il kit di rianimazione del medico, cosa devo premero, ho provato la rotella ma mi da solo PKM e pistola, con il 3 e 4 non fa un caiser? :mbe: dove sbaglio
Stasera appena torno dal lavoro mi metto di impegno e casomai mi scrivo al clan di HwUp
maxx1973
17-03-2010, 15:48
Finalmente l'ho preso, oggi ho cominciato il single player davvero stupendo un film, poi ho provato un po il multi , mi son trovato un po spaesato senza capire cosafare :muro: vabbe che ho provato giusto 10 minuti ma sembra un inferno :asd: cmq come faccio ad usare il kit di rianimazione del medico, cosa devo premero, ho provato la rotella ma mi da solo PKM e pistola, con il 3 e 4 non fa un caiser? :mbe: dove sbaglio
Stasera appena torno dal lavoro mi metto di impegno e casomai mi scrivo al clan di HwUp
I kit fondamentali delle varie classi, es l'attrezzo per riparare del geniere, il kit medico, li devi sbloccare; all'inizio non ci sono, ma bastano pochi punti.
All'inizio è normale trovarsi spaesati, piano piano ti abituerai. ;)
killer978
17-03-2010, 15:54
I kit fondamentali delle varie classi, es l'attrezzo per riparare del geniere, il kit medico, li devi sbloccare; all'inizio non ci sono, ma bastano pochi punti.
Ah ecco :D mi sembrava strano, i tasti dovrebbero essere 3 e 4 giusto.
Ho preso Silent Huter 5 pochi giorni fa e oggi giocando a questo son passato dall'estrema tranquillità a l'inferno :asd: cmq gran bel gioco anche se BF2 resta sempre tra i migliori mai provati.
Cmq ragazzi dopo il 5 marzo ho notato un crollo di utenze di CoD MW2 :asd: ieri sera eravamo 10 persone in tutto il globo :asd:
Caro amico, non si tratta di "frignare". Si tratta di avere ciò che si ha pagato.
Per i Cheater, ti ripeto: se la gestione Server è fatta bene, non ne vedi. E infatti dove gioco io, sia a CoD4/5 che a BF2 (prima), li prendiamo a calci nel sedere. Se vai nei Server pubblici, ovvio che li trovi.
Per il gioco "perfetto in sè", è presto dirlo, tra poco inizieranno anche i glitch.
Non hai incontrato un Cheater? Ecco perchè... Inizi ad incontrarli, a esser costretto a cambiare Server, e quando inizierai a bestemmiare in aramaico antico fammi un fischio ;)
Ti aggiungo appena arriva la mia copia. Io con i miei amici al day one li compriamo in collettività e li giochiamo in condivisione perchè memori di MW2, e sapendo la politica del marketing ecc. non ci fidiamo di comprare un gioco a scatola chiusa. Preferiamo "sprecare" 5€ subito e attendere tempi migliori, che sprecarne 40 e avvelenarci il sangue.
MW2 forse ti posso spiegare perchè ti andava meglio prima: a causa della pirateria, hanno dovuto "deviare il traffico" all'interno della rete "IWNet", e mentre prima la connessione ero IO(HOST)->VOI(CLIENT), ora invece è IO->IWNET->VOI, e già il lag si sente se giochi con persone lontane, figurati se devi farlo filtrare...
- Doppiaggio da cani
Le lamentele sono giuste se costruttive,ma mi chiedo perchè ancora vi fate fregare.Ho pagato 30€ Operation Flashpoint2,e mi sono ritrovato un prodotto assurdo.Che faccio,rivoglio indietro i miei soldi?Sono certo di una cosa:sulla scatola non troverete mai scritto questo gioco fa schifo,pieno di difetti,bug,cheaters.Quindi siamo noi gli stupidi che acquistiamo senza esserci informati.
Ciò in cui resto perplesso,è il vostro modo di vedere i difetti.Sono sicuro che se in un sottotitolo dimenticano una lettera,voi sareste li subito a pensare che il gioco fa schifo!!!:asd:
Ho pagato 50€ per BC2,ne è valsa la pena??SI!!!!
Le emozioni superano di gran lunga le delusioni,e quindi consiglio a tutti l'acquisto.
Scusa ma questa è troppo forte.Lamentarsi per i sottotitoli che rimangono qualche secondo in più,è un pò infantile.Spero tanto che non ce ne siano altri,anche perchè il PEGI ne sconsiglia l'utilizzo:asd:
franksisca
17-03-2010, 15:57
Cmq ragazzi dopo il 5 marzo ho notato un crollo di utenze di CoD MW2 :asd: ieri sera eravamo 10 persone in tutto il globo :asd:
hanno fatto una cagata immane...il 4 resterà a lungo, come il 2 e come counterstrike, così come questo BC2 sembra intenzionato a durare un bel pò...
Kamikazer
17-03-2010, 16:01
Oggi ho scoperto che si possono abbattere i carri avversari con la pistola riparatrice del geniere , è molto veloce meglio dei lanciarazzi :D :D :D
maxx1973
17-03-2010, 16:02
Ah ecco :D mi sembrava strano, i tasti dovrebbero essere 3 e 4 giusto.
Ho preso Silent Huter 5 pochi giorni fa e oggi giocando a questo son passato dall'estrema tranquillità a l'inferno :asd: cmq gran bel gioco anche se BF2 resta sempre tra i migliori mai provati.
Si si i tasti sono giusti; cmq controllali anche in game nel tab setting così ne sei sicuro. :)
Macello è bello :asd:
Io mi ci diverto un sacco....anche se crepo di continuo :D
maxx1973
17-03-2010, 16:03
Oggi ho scoperto che si possono abbattere i carri avversari con la pistola riparatrice del geniere , è molto veloce meglio dei lanciarazzi :D :D :D
In che senso..? Invece di riparare distrugge? :eek:
Kamikazer
17-03-2010, 16:05
In che senso..? Invece di riparare distrugge? :eek:
Esattamente :D :D :D
maxx1973
17-03-2010, 16:07
Esattamente :D :D :D
ma vieniii :asd:
Questa è top davvero..stasera non ci posso giocare...ma alla prima occasione mi ci butto sotto il carro nemico :D
maxx1973
17-03-2010, 16:08
[..]
Le emozioni superano di gran lunga le delusioni,e quindi consiglio a tutti l'acquisto.
[..]
Sante parole :)
Ieri mi è capitato di farlo,e i soldati scendevano per ripararlo e ci siamo ritrovati:loro che riparavano ed io che smontavo:sofico: Incredibile:eek: mi credevano uno di loro:rotfl:
maxx1973
17-03-2010, 16:15
Ieri mi è capitato di farlo,e i soldati scendevano per ripararlo e ci siamo ritrovati:loro che riparavano ed io che smontavo:sofico: Incredibile:eek: mi credevano uno di loro:rotfl:
:sbonk:
piccolo problema!!!
quando giocavo con BF2 avevo un nome account registrato con un indirizzo mail.
ora che ho BC2 e dimenticato di questo account mi sono iscritto con un'altro indirizzo mail e ho attivato il seriale con questo indirizzo. e quando scelgo il nickname che usavo in BF2 mi dice che è gia in uso.
ora è possibile o resettare il collegamento tra mail e seriale per, agganciare il seriale alla mail giusta?
Cpt_beppemi
17-03-2010, 16:17
Per chi volesse monitorare le proprie statistiche c'è anche quest'altro sito. Richiede la registrazione, ma potete visualizzare le statistiche di qualsiasi gioco guerrigliero :D :D ... io ero già registrato con BF2 e oggi mi è arrivata la mail che supportano anche Bad Company 2..
http://battletracker.com/playerstats/bc2/227559092/
Cpt_beppemi
17-03-2010, 16:19
Potevi ucciderli con la pistoletta... a me una volta è capitata la stessa tua situazione e io invece di trapanare il carro ho trapanato i nemici ...:D :D :D ...sono morti...hhihihii
:eek: magari ti hanno scritto pure grazie :asd:
Potevi ucciderli con la pistoletta... a me una volta è capitata la stessa tua situazione e io invece di trapanare il carro ho trapanato i nemici ...:D :D :D ...sono morti...hhihihii
Non sò come,ma un trapano che smonta è più potente di due che riparano.Prima ho distrutto il carro,e poi li ho uccisi con la mitraglietta:sofico:
anche perchè loro,erano nel panico più totale:asd:
Kamikazer
17-03-2010, 16:30
La cosa bella è che gli altri avversari lontani che ti vedono armeggiare con la pistolina vicino al carro non ti sparano perchè pensano che lo ripari :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cpt_beppemi
17-03-2010, 16:32
La cosa bella è che gli altri avversari lontani che ti vedono armeggiare con la pistolina vicino al carro non ti sparano perchè pensano che lo ripari :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da oggi in poi sparerò a chiunque vedo vicino al carro :Prrr: :Prrr: ....hihihi
ragazzi come si resetta il seriale?
l'esempio perfetto per spiegarvi cosa intendo fare è: se vendo il gioco, il tipo che lo compra vorrà giocarci online, però non può farlo perchè il gioco è registrato con il mio indirizzo mail!.
come fare per liberare il seriale dal vincolo dell'indirizzo mail mio?
killer978
17-03-2010, 17:52
Le lamentele sono giuste se costruttive,ma mi chiedo perchè ancora vi fate fregare.Ho pagato 30€ Operation Flashpoint2,e mi sono ritrovato un prodotto assurdo.Che faccio,rivoglio indietro i miei soldi?Sono certo di una cosa:sulla scatola non troverete mai scritto questo gioco fa schifo,pieno di difetti,bug,cheaters.Quindi siamo noi gli stupidi che acquistiamo senza esserci informati.
Ciò in cui resto perplesso,è il vostro modo di vedere i difetti.Sono sicuro che se in un sottotitolo dimenticano una lettera,voi sareste li subito a pensare che il gioco fa schifo!!!:asd:
Scusa ma questa è troppo forte.Lamentarsi per i sottotitoli che rimangono qualche secondo in più,è un pò infantile.Spero tanto che non ce ne siano altri,anche perchè il PEGI ne sconsiglia l'utilizzo:asd:
Ho notato anche io i difetti che menziona l'utente da te quotato, ma da qui a dire che il gioco è una delusione :muro:
Sono toranto dal lavoro e sto giocando la missione in bolivia :eek: la grafica e da sballo direi che siamo a livello di Crisis ma il gioco gira bello fluido con tutto al max :D forse sarà la VGA (quando ho giocato a crisis avevo la 4850)!!!
Il single player sembra un film e lo sto giocando con goduria mentre a CoDMW2 dopo un po l'ho abbandonato passando subito al multy ;) e anche quest'ultimo dopo un po mi ha stancato, speriamo che il multy mi piaccia come BF2 che dopo 5/6 anni ancora mi diverte!
Cmq i DICE sono i DICE :D
John Cromwell
17-03-2010, 17:55
- Doppiaggio da cani
Ummm una recensione negativa che espone tutti problemi legati al singol player in un gioco che per natura fa del suo cardine il multy... tu si che sei un genio.
Il vero limite di questo gioco sono i compagni di team in multy , se non trovi dei cerebrolesi ti diverti... altrimenti concludi poco.
Ho notato anche io i difetti che menziona l'utente da te quotato, ma da qui a dire che il gioco è una delusione :muro:
Sono toranto dal lavoro e sto giocando la missione in bolivia :eek: la grafica e da sballo direi che siamo a livello di Crisis ma il gioco gira bello fluido con tutto al max :D forse sarà la VGA (quando ho giocato a crisis avevo la 4850)!!!
Il single player sembra un film e lo sto giocando con goduria mentre a CoDMW2 dopo un po l'ho abbandonato passando subito al multy ;) e anche quest'ultimo dopo un po mi ha stancato, speriamo che il multy mi piaccia come BF2 che dopo 5/6 anni ancora mi diverte!
Cmq i DICE sono i DICE :D
io bf2 l'ho disinstallato solo in questi giorni da quando è uscito c'è sempre stato sul mio pc....e l'ho fatto solo per questo gioco!!
il multi lo adorerai;)
ps: aggiungetemi nella lista amici FRN2003ita
Beltra.it
17-03-2010, 17:59
Beh il medico è la classe lamerosa del "normale".
Il cecchino è la classe lamerosa dell' "hardcore".
Il tutto sta, secondo il mio modestissimo parere, alla gestione Server.
già, ha un potenziale astronomico questo videogioco se solo si potesse scegliere tutto del proprio server
John Cromwell
17-03-2010, 18:01
Li vedi ogni tanto quegli amabili triangolini rossi sui nemici ? Se il cecco di turno sa fare il suo mestiere te li segnerà tutti mentre te col medico e l'assaltatore prendete la posizione ... non mi sembra un lavoro tanto di secondo piano , oltre a togliervi dalle bolle gli altri di cecchi.
Razer(x)
17-03-2010, 18:03
Qualcuno vuole farsi una partita? :D
Beltra.it
17-03-2010, 18:08
no per fortuna... ma è di una lamerata allucinante -.- è come andare ingiro con un T90 indistruttibile.. fai kill a palate inoltre se hai il livello massimo del medico col cavolo che ti riescono ad uccidere.. già ci vogliono tanti colpi per uccidere un qualsiasi cecchino o geniere o assaltatore... il medico con il pacchetto è quasi immortale cazzo!!!
poi arriva bello figo con il suo m60 e si mette a cecchinare con quello :rolleyes:
ps: il sito delle stats è straordinario.. ti dice proprio qualsiasi cosa immaginabile...
tranne una: la tua posizione in classifica hahahahahahah
Beltra.it
17-03-2010, 18:12
Beh, vi voglio vedere ad assaltare senza un medico che vi rianima mentre si attacca? Nella mappa Valparaiso quando si deve conquistare la seconda base, c'è una salita e tutti gli assaltatori vanno lì per assaltare...diciamo che arrivano granate a palate e ogni morto viene rianimato da me. Ci faccio milioni di punti e tempo 10 minuti gli obiettivi sono nostri...Il medico è fondamentale nel gioco! Senza contare che poi si può killare da far schifo con l'm60, personalmente mi trovo bene anche col g36...
si ma un conto è se il medico facesse il suo dovere... un altro è: anche se fa il suo dovere si ritrova ad avere un'arma di potenza poco immaginabile che lui da solo può fare una strage assurda.. tra il potersi curare da solo e anche moooolto velocemente, tra la sua resistenza molto maggiore rispetto alle altre classi, si aggiunge poi sto schifo di m60 e puoi tranquillamente fare un 4 medici contro 15 assaltatori che vincono i medici prima che un ubriacone finisca il suo bicchierino di vino
ma veteran.battlefield.com quando torna up che voglio il mio m1 :grrr:
cmq ho sbloccato tutto con il medico, volevo sbloccare anche le altre classi...ma mi piace troppo andare per la mappa a rianimare gli altri :cool:
Questa devo raccontarvela, perchè è bella... Qualche giorno fa stavo facendo una partita in rush come scout su Isla Innocentes (ruolo di difensore):
gli americani fanno fuori il primo avamposto e ci ributtano indietro. Io, però, resto avanti, perchè nascosto nel fogliame tra la postazione americana e la prima linea di difesa. Ad un certo punto, noto tre scout americani che - dalla nostra ex-prima linea di difesa - stanno allegramente giocando al tiro al piccione (i piccioni in questione erano i miei commilitoni russi): uno con la mitragliatrice fissa, gli altri due con fucili sniper. Non so come fanno a non vedermi (o troppo presi a sparare o laggavano di brutto)... fatto sta che gli arrivo alle spalle (eran tutti e tre in fila) e li accoltello uno per uno...
Credo che ancora adesso quei tre si stiano chiedendo cosa sia loro successo in quei tre secondi nei quali la mia lama li ha freddati... LOL!!! :D :D :D Ciao!
PeGaz_001
17-03-2010, 18:20
chi ne vuole uno?! ....
http://i39.tinypic.com/29f45df.jpg
:sofico:
Ma scusa allora sti server dedicati a che servono? Io ero contento dei server dedicati proprio perche' mi aspettavo ottime gestioni private dei server come in BF2: con MOD, classi limitate... che puoi attivare i mezzi o fare solo infantry... bloccare tutti gli upgrade e giocare solo con le armi base... nulla di tuto questo puo essere fatto? Mi vuoi dire che non mi puoi mettere i suoi di quake come in CSS?? mi intristisce un po' questa cosa...
Esatto. Non servono a NIENTE. Solo una mossa commerciale della EA per:
1) Spillare soldi dagli affitti
2) Far credere ai poveri ignari che il gioco abbia una gestione del multi migliore del rivale MW2
allora non è colpa di EA ma di chi gestisce il server, se vogliono fare i fighi perchè hanno un server loro che poi verrà abbandonato per mancanza di controlli sono puramente affari loro, con un pò di pazienza troveremo server ben gestiti da mettere tra i preferiti e quelli abbandonati chiuderanno per "selezione naturale".
Dimostrazione che sei un ragazzino che parla tanto per parlare, per offendere gli altri utenti e totalmente "ignorante" dell'argomento che si sta affrontando, che interviene solo per dire che gli altri sono nubbi se non si trovano bene.
Stammi a sentire, perchè te lo ripeto solo un'altra volta, poi se vuoi capire bene, altrimenti non creare falsa informazione:
i Server EA sono in affitto, cioè paghi un canone mensile ed hai un server tutto tuo. PERO' il codice Server, che è quello che configura la partita, è PROTETTO. Cioè non puoi modificare il codice per aggiungere/togliere delle regole personalizzate, non puoi aggiungere nuove funzioni (modalità spettatore), non puoi aggiungere mod.
Hai solo i comandi Admin base, tipo !kick, !restart, !map e via dicendo.
Continua pure per il tuo fanboysmo e a sguazzare nella tua ignoranza, ma non creare falsa informazione
moli89.bg
17-03-2010, 18:27
chi ne vuole uno?! ....
IPERCUT
Ma LoL :asd:
oggi mi è arrivata finalmente la copia del preorder fatto da play.com
fortuna che andai il day one al gamestop per saziare la scimmia che non voleva saperne di aspettare :D
BabbaIlBabbo
17-03-2010, 18:50
Scusate dove lo inserisco il codice VIP?
Dany16vTurbo
17-03-2010, 18:51
ma veteran.battlefield.com quando torna up che voglio il mio m1 :grrr:
cmq ho sbloccato tutto con il medico, volevo sbloccare anche le altre classi...ma mi piace troppo andare per la mappa a rianimare gli altri :cool:
A me è successa una cosa assurda....
Ho rianimato un amico che stava all'uav, viene ucciso di nuovo nello stesso punto e lo rianimo ancora, e viene ancora ucciso! è successo altre 4-5 fino a quando il cecchino non ci pigliava più :D
Beltra.it
17-03-2010, 18:57
chi ne vuole uno?! ....
cut
nooo ma che figata hah ne voglio uno io
Questa devo raccontarvela, perchè è bella... Qualche giorno fa stavo facendo una partita in rush come scout su Isla Innocentes (ruolo di difensore):
gli americani fanno fuori il primo avamposto e ci ributtano indietro. Io, però, resto avanti, perchè nascosto nel fogliame tra la postazione americana e la prima linea di difesa. Ad un certo punto, noto tre scout americani che - dalla nostra ex-prima linea di difesa - stanno allegramente giocando al tiro al piccione (i piccioni in questione erano i miei commilitoni russi): uno con la mitragliatrice fissa, gli altri due con fucili sniper. Non so come fanno a non vedermi (o troppo presi a sparare o laggavano di brutto)... fatto sta che gli arrivo alle spalle (eran tutti e tre in fila) e li accoltello uno per uno...
Credo che ancora adesso quei tre si stiano chiedendo cosa sia loro successo in quei tre secondi nei quali la mia lama li ha freddati... LOL!!! :D :D :D Ciao!
haha solo 3? asd
erano in 6... sono passato praticamente davanti a loro saltellando come un cretino... e non mi hanno visto... alchè giro per dietro e stavo per sparare ma mi dico: cavolo non ho ancora la spilla delle coltellate... così vado di rotella del mouse e ne freddo uno alla volta hahahha incredibile!!! e nella stessa partita ne ho freddati all'incirca 10 con il coltello
ieri invece in rush vedo questo tizio... vado ad accoltellarlo questo si gira di scatto ma io lo accoltello lo stesso... il bello? la lama è entrata perchè ha fatto anche i punti, il timo NON è morto e naturalmente mi ha ucciso :rolleyes:
ne hanno di strada da fare la dice per fixare tutto questo schifo!
raga ma il canale di ts è down? non lo vedo in lista :stordita:
Your search request for 'cseil' is currently in queue at position 100 of 100
After your request was handled you will find the result on this site.
Che culo :sofico:
GrandeIoz
17-03-2010, 19:05
scusate ragazzi ma solo io continuo ad avere problemi di connessione ai server per il multi?? l'ho aggiornato all'ultima versione (522174), metto la user e la pass per accedere ma dopo qualche secondo mi dice "connessione a EA online fallita".... non ditemi che sono l'unico... cosa posso fare?? ho già provato ad aprire la porta 80 sul router, come ho letto da qualche parte.. nell'ordine ho:
1. Acquistato il codice seriale su ebay
2. registrato il seriale conil download manager
3. scaricato il gioco
4. aggiornato all'ultima versione..
vi prego aiutatemi!!!
Beltra.it
17-03-2010, 19:06
A me è successa una cosa assurda....
Ho rianimato un amico che stava all'uav, viene ucciso di nuovo nello stesso punto e lo rianimo ancora, e viene ancora ucciso! è successo altre 4-5 fino a quando il cecchino non ci pigliava più :D
ma povero.. gli hai rovinato praticamente tutta la skill...
io odio quando ti rianimano i medici... non hai il tempo di rialzarti e muoverti che già sei vulnerabile
Beltra.it
17-03-2010, 19:07
Your search request for 'cseil' is currently in queue at position 100 of 100
After your request was handled you will find the result on this site.
Che culo :sofico:
http://bfbcs.com/stats_pc/beltra.it
ammira la maestria :D
io odio quando ti rianimano i medici... non hai il tempo di rialzarti e muoverti che già sei vulnerabile
stessa cosa è successa a me, però basterebbe lasciare stare un attimo i punti che si fanno rianimando e pensare a lasciare in pace quel povero cadavere che sta cercando di decomporsi... :D anche perchè morire svariate volte di fila perchè un medico continua a rianimarti e l'altro ad ucciderti non è bello :D
erpirata2
17-03-2010, 19:09
Ragazzi segnalo a tutti a titolo informativo che il server del clan HWU contenente 40 membri è attivo, con 32 slot disponibili.
il nome è: HWUCLAN.TK ITALIA
Vi auguro buon game.
110/150 Headshot con il GOL :fagiano: Peròòòò daaai ci avrai fatto 2 partite col medico :D
Dany16vTurbo
17-03-2010, 19:11
Infatti me ne ha dette di tutti i colori :D
Ragazzi segnalo a tutti a titolo informativo che il server del clan HWU contenente 40 membri è attivo, con 32 slot disponibili.
Vi auguro buon game.
Bellaaaa :oink:
Darkmaniak
17-03-2010, 19:23
Hai solo i comandi Admin base, tipo !kick, !restart, !map e via dicendo.
lo vedi allora che possono farlo? sei tu che vai sui server dove i gestori non kickano, cosa stai ancora qui a parlare se tu stesso ammetti che hanno la possibilità di cacciare i sospetti cheaters XDDD
giochi solo nei server hc?
Vi auguro buon game.
grandi ;)
supersalam
17-03-2010, 19:28
Oggi mi sono innervosito troppo. E' incredibile, non si può fare un passo che ti killano immediatamente, mi nascondo da tutte le parti ma mi killano lo stesso.
Oggi il colmo, solo in una casa sperduta nel nulla. Rimango li per almeno 3-4 minuti e quando capisco di non essere seguito mi affaccio pian pianino a una finestra a caso "ce ne erano minimo 20 in casa", nemmeno il tempo di vedere se ci fosse qualcuno in giro, bhom, killato.
Voglio la killcam :(!!!!
Crystal Dragon
17-03-2010, 19:35
Esatto. Non servono a NIENTE. Solo una mossa commerciale della EA per:
1) Spillare soldi dagli affitti
2) Far credere ai poveri ignari che il gioco abbia una gestione del multi migliore del rivale MW2
Oddio dire che non servono a niente è un po' azzardato, vuoi mettere la possibilità di giocare con ping minori di 150, di scegliere la mappa in cui giocare, di scegliere il server con le impostazioni preferite o dove ci sono persone che si conoscono... il fatto del non rilascio dei server files lo capisco, così non ci saranno né server cracked né server di statpadding, e per me è un'ottima cosa... poi spillare soldi a chi? I prezzi per server renting sono gli stessi di qualsiasi altro gioco con i dedicati...
SimoHalo
17-03-2010, 19:37
Oggi mi sono innervosito troppo. E' incredibile, non si può fare un passo che ti killano immediatamente, mi nascondo da tutte le parti ma mi killano lo stesso.
Oggi il colmo, solo in una casa sperduta nel nulla. Rimango li per almeno 3-4 minuti e quando capisco di non essere seguito mi affaccio pian pianino a una finestra a caso "ce ne erano minimo 20 in casa", nemmeno il tempo di vedere se ci fosse qualcuno in giro, bhom, killato.
Voglio la killcam !!!!
C'è una specie di killcam, percaso giochi in HC?
Oddio dire che non servono a niente è un po' azzardato, vuoi mettere la possibilità di giocare con ping minori di 150, di scegliere la mappa in cui giocare, di scegliere il server con le impostazioni preferite o dove ci sono persone che si conoscono... il fatto del non rilascio dei server files lo capisco, così non ci saranno né server cracked né server di statpadding, e per me è un'ottima cosa...
Però cosa tutto ci hanno tolto? Le mod, la possibilità di personalizzare il proprio server, non creare delle mappe personalizzate...
Io che vengo da Project Reality di BF2 mi mancherà un bel po questa cosa
Beltra.it
17-03-2010, 19:43
giochi solo nei server hc?
grandi ;)
solo normali :O
negli HC raramente ho trovato chi non campera e dove si riesce a giocare.. in genere li evito
110/150 Headshot con il GOL :fagiano: Peròòòò daaai ci avrai fatto 2 partite col medico :D
hehe grazie
si si giusto qualche minuto
Infatti me ne ha dette di tutti i colori :D
asd se poteva teamkillarti lo avrebbe fatto appena ne avrebbe avuto l'occasione mi sa
C'è una specie di killcam, percaso giochi in HC?
Però cosa tutto ci hanno tolto? Le mod, la possibilità di personalizzare il proprio server, non creare delle mappe personalizzate...
Io che vengo da Project Reality di BF2 mi mancherà un bel po questa cosa
non è la killcam.. ma ti fa vedere solo chi ti ha ucciso che cosa fa in quel preciso momento.
niente replay di uccisione
Li vedi ogni tanto quegli amabili triangolini rossi sui nemici ? Se il cecco di turno sa fare il suo mestiere te li segnerà tutti mentre te col medico e l'assaltatore prendete la posizione ... non mi sembra un lavoro tanto di secondo piano , oltre a togliervi dalle bolle gli altri di cecchi.
Gli amabili triangolini rossi ce li metto pure io, anche se ho una pistola in mano. Di regola, prima spotto e poi sparo.
Non sono inutili se sono equilibrati, ma la maggior parte delle volte sono imboscati a pensare solo a fare kills quando non abbiamo nemmeno una bandiera..
stessa cosa è successa a me, però basterebbe lasciare stare un attimo i punti che si fanno rianimando e pensare a lasciare in pace quel povero cadavere che sta cercando di decomporsi... :D anche perchè morire svariate volte di fila perchè un medico continua a rianimarti e l'altro ad ucciderti non è bello :D
Prima che dice che l'unica cosa che conta è il K/D ratio... poi chi se la prende con i medici che ti rianimano (è una morte in meno :rolleyes: )
Non siete mai contenti
[..]
Prima che dice che l'unica cosa che conta è il K/D ratio... poi chi se la prende con i medici che ti rianimano (è una morte in meno :rolleyes: )
Non siete mai contenti
guarda, non voglio iniziare una discussione, ma le faccine che ho messo non erano messe lì a caso, si chiama sarcasmo ;)
Sono ritornato sul campo di battaglia + agguerrito che mai dopo la bella sorpresa della rottura della mia amata 8800 GTX, poco male sono passato ad un altro mostriciattolo HD5870 :D
Novità su BFBC2?
Crysis90
17-03-2010, 20:03
chi ne vuole uno?! ....
http://i39.tinypic.com/29f45df.jpg
Io lo voglio, io lo voglio, io lo voglio!!!!:cool:
Solid Snake
17-03-2010, 20:10
Ciao a tutti, ho installato da poco il gioco in questione e dando un'occhiata a questo 3d mi sembra di aver capito che i driver nvidia 196.21 (che ho installato ieri) possono creare dei problemi alla scheda video, esatto? Quali sono i driver migliori per la 9800 GT su win vista? grazie;)
DavidM74
17-03-2010, 20:13
Ciao a tutti, ho installato da poco il gioco in questione e dando un'occhiata a questo 3d mi sembra di aver capito che i driver nvidia 196.21 (che ho installato ieri) possono creare dei problemi alla scheda video, esatto? Quali sono i driver migliori per la 9800 GT su win vista? grazie;)
erano i 196.75 che davano problemi, ma sono stati rimossi dal sito i 196.21 sono ok.
cmq ora sono usciti i 197.13 beta magari prova quelli. ;)
moli89.bg
17-03-2010, 20:16
Ti confondi con i 196.75 ;)
I 196.21 sono "sani" e ottimi, in alternativa ci sono i beta rilasciati oggi, 197.13
Edit: LoL :asd:
GrandeIoz
17-03-2010, 20:18
scusate ragazzi ma solo io continuo ad avere problemi di connessione ai server per il multi?? l'ho aggiornato all'ultima versione (522174), metto la user e la pass per accedere ma dopo qualche secondo mi dice "connessione a EA online fallita".... non ditemi che sono l'unico... cosa posso fare?? ho già provato ad aprire la porta 80 sul router, come ho letto da qualche parte.. nell'ordine ho:
1. Acquistato il codice seriale su ebay
2. registrato il seriale conil download manager
3. scaricato il gioco
4. aggiornato all'ultima versione..
vi prego aiutatemi!!!
UP!!!!
SUPERALEX
17-03-2010, 20:21
50 no..ma x nessun gioco in assoluto...30 si (x questo) che è stato infatti il secondo gioco che ho comprato originale nella mia vita videoludica ovvero circa 5-6 anni..quindi vale davvero se l'ho comprato:D :D ma la beta mi aveva fatto molto divertire
DavidM74
17-03-2010, 20:23
ragazzi che voi sappiate D3Doverrider puo dare fastidio a Punkbuster?
Beltra.it
17-03-2010, 20:34
hahaha avete visto la classifica in game?
c'è uno con una ratio di 88 -.-
e non è ancora stato bannato eh
altri con ratio di 6... solo con i cheats si può avere un rateo del genere...
è impossibile ad ogni partita fare uno score di 60/1
diventano sempre più i cittoni
davvero che schifo.. in ogni server al 90% delle volte ne trovo sempre uno che fa score assurdi...
franksisca
17-03-2010, 20:37
chi ne vuole uno?! ....
cut
ioiioooooioioioioioioioio (seriamente)
cmq, ho letto di sfuggita che non è possibile creare mod.
cioè?
codice completamente chiuso o in un secondo momento la situazione si aggiusterà??
è possibile fare demo?
GrandeIoz
17-03-2010, 20:37
UP!!!!
secondo voi può essere che non si aggiorna PunkBuster??
Solid Snake
17-03-2010, 20:43
Ti confondi con i 196.75
I 196.21 sono "sani" e ottimi, in alternativa ci sono i beta rilasciati oggi, 197.13
OK, grazie! ora sono + tranquillo!:D
Beltra.it
17-03-2010, 20:50
OK, grazie! ora sono + tranquillo!:D
meglio gli ufficiali.
io coi nuovi beta sono tornato a stutterare già a 70 fps :rolleyes:
adrixillo
17-03-2010, 20:50
@GrandeIoz
Potrebbe essere il firewall di vista che blocca il gioco?
A proposito di punkbuster, ti consiglio di scaricare pbsetup, così puoi gestire l'aggiornamento del gioco.
Adesso veniamo al consueto bollettino di guerra. Dopo aver atteso 1 ora per scaricare la patch (per me non è proprio normale che ci metta così tanto, ma quanto cacchio pesa?) ho potuto notare dei miglioramenti nel fare il login e caricare la lista server, adesso ci mette una manciata di secondi, il che è già positivo. Il gioco durante le 2-3 ore giornaliere di sano massacro nei server non è mai crashato una volta. Potevano sprecarsi un po di più a fare un server browser decente e con più funzioni (ad esempio distinguere la modalità normale da quella hardcore), un gioco come Raven Shield vecchio di 7 anni gli è avanti di non poco. La mia ira è parzialmente placata dal divertimento che provo giocando in compagnia. spero che continuino così nel rendere migliore questo gioco. Concordo con chi dice che ha un potenziale abnorme, ma scarsamente sfruttato per adesso.
GrandeIoz
17-03-2010, 21:00
[QUOTE=adrixillo;31289243]@GrandeIoz
A proposito di punkbuster, ti consiglio di scaricare pbsetup, così puoi gestire l'aggiornamento del gioco.
io ho scaricato pbsetup ma non si aggiorna, mi dice che non riesce a collegarsi al server per scaricare dei file.. a questo punto proverò a disattivare il firewall win 7, ma non credo di essere l'unico ad avere questo problema.. peccato che abbia già disintallato il gioco e lo stia reinstallando... ora mi scaricherà la patch e ci metterà una vita...
il secondo gioco che ho comprato originale nella mia vita videoludica ovvero circa 5-6 anni..
Non mi vanterei.
Beltra.it
17-03-2010, 21:06
Non mi vanterei.
beh non è l'unico.. io di giochi ho comprato solamente cod2, solamente la key di cod4 perchè il gioco me lo sono fatto passare da un'amico, compresi molti altri.
e ovviamente bc2
ah giusto, come dimenticarci del grande mafia <3
per gli altri io non ho speso un centesimo... sono tutti passati tra noi amici (non sono scaricati e piratati come potrebbe sembrare)
spendere 50€ per un gioco che finisce dopo qualche ora lo trovo assurdo.. quindi finchè mi va così bene.. altrimenti di giochi se nno è qualche rara eccezzione non li compro
anche perchè non mi sembra un buon modo di spendere i soldi
Stappern
17-03-2010, 21:09
quoto anche per me è il secondo gioco mai acquistato per pc
beh non è l'unico.. io di giochi ho comprato solamente cod2, solamente la key di cod4 perchè il gioco me lo sono fatto passare da un'amico, compresi molti altri.
e ovviamente bc2
per gli altri io non ho speso un centesimo... sono tutti passati tra noi amici (non sono scaricati e piratati come potrebbe sembrare)
spendere 50€ per un gioco che finisce dopo qualche ora lo trovo assurdo.. quindi finchè mi va così bene.. altrimenti di giochi se nno è qualche rara eccezzione non li compro
Beh, io ho Cod5 (soldi buttati), Enemy Territory Quake Wars (pagato 5€ mi pare :eek: ), Mafia, BC2 e qualcun altro che è andato disperso :D
Comunque ammiraaate figliuoli! http://i43.tinypic.com/25i5cnt.png
e ovviamente bc2
Allora se è così mi piace:D
Beh, io ho Cod5 (soldi buttati), Enemy Territory Quake Wars (pagato 5€ mi pare :eek: ), Mafia, BC2 e qualcun altro che è andato disperso :D
M60 noooooooobbbbbbbbb:sofico:
M60 noooooooobbbbbbbbb:sofico:
Beh, ho variato xm8 pesante, mg3 e m60...ma l'ultimo è una potenza assurda :D
Comunque ho giocato con Matalf, Giustaf e qualcun'altro...mi son divertito dai :)
Liquid.Tension
17-03-2010, 21:21
Scusate la domanda probabilmente anche già posta,
ho inserito il codice promo tramite la voce "Riscatta Codice", ma non ho ben capito cosa mi ha sbloccato, chi mi può delucidare meglio la cosa?
Scusate la domanda probabilmente anche già posta,
ho inserito il codice promo tramite la voce "Riscatta Codice", ma non ho ben capito cosa mi ha sbloccato, chi mi può delucidare meglio la cosa?
Non ricordo precisamente cosa, ma comunque mi pare che è la colt1911 e alcuni bonus...Comunque li vedi quando avvii una partita in multi, quando esci la classe, le armi ecc..
GrandeIoz
17-03-2010, 21:28
[QUOTE=adrixillo;31289243]@GrandeIoz
io ho scaricato pbsetup ma non si aggiorna, mi dice che non riesce a collegarsi al server per scaricare dei file.. a questo punto proverò a disattivare il firewall win 7, ma non credo di essere l'unico ad avere questo problema.. peccato che abbia già disintallato il gioco e lo stia reinstallando... ora mi scaricherà la patch e ci metterà una vita...
scusat ragazzi sto impazzendo.. ho reinstallato tutto, ho provato anche a fare il test di punk buster e mi dà questo:
Starting PunkBuster Service Tests (v0.988) (03/17/10 22:25:32)
Checking OS
Windows NT 6.1 (build 7600) 64-bit
Checking PnkBstrA service status RUNNING
Checking PnkBstrA Version OK (1032)
Extracting "PnkBstrB.exe" to:
"C:\Users\Andrea&Luca\AppData\Roaming\PnkBstrB.exe"
OK
Checking firewall settings OFF
Checking if PnkBstrB is running NOT RUNNING
Getting port for PnkBstrA OK (44301)
Opening socket for packet send OK
Sending version packet to PnkBstrA SENT
Receiving version from PnkBstrA OK
Received 6 bytes from 127.0.0.1:44301
Response = 7129 (ms) Version = v1032
Getting PnkBstrB install instance OK
Sending start packet to PnkBstrA SENT
Waiting for packet from PnkBstrA OK
Received 3 bytes from 127.0.0.1:44301
Response = 11154 (ms) PnkBstrB started.
Load SUCCESSFUL.
Watching for PnkBstrB instance change (4) CHANGED (5)
Getting port for PnkBstrB OK (45301)
Sending version packet to PnkBstrB SENT
Receiving version from PnkBstrB OK
Received 5 bytes from 127.0.0.1:45301
Response = 2995 (ms) Version = 2202
Checking PnkBstrK driver status NOT FOUND
Manually stopping PnkBstrB STOPPED
Removing test PnkBstrB file OK
----------------------------------
Tests finished.
c'è qualcosa che non va e che secondo voi dovrei fare?? ho provato a scaricare il pbsetup ma non si aggiorna, dice che non si connette al server, ho disattivato il firewall ma niente.. in prtica quando cerco di entrare nella lista server mi dice connessione a EA online fallita quando cerca di aggiornare le statistiche...
bravi bravi scaricate tutti quanti... dopo non ci lamentiamo...
sto installando la nuova patch ma perche ormai ogni patch è minimo 3/4/500 MB che due cogl****
Solid Snake
17-03-2010, 21:39
Qualcuno di voi gioca usando un pad ps2/ps3 con adattatore usb? Io ci sto provando, con il pad ps2 + adattatore usb ma le leve analogiche non funzionano come dovrebbero, nel senso che si comportano come la classica "croce" direzionale. Esperienze in merito? In ogni caso gran bel gioco, ottima grafica è fantastico suono!:D sto giocando a 1360x768 tutto al max e AA4X e gira molto bene....(v-sync e triple buffering attivati)
Qualcuno di voi gioca usando un pad ps2/ps3 con adattatore usb? Io ci sto provando, con il pad ps2 + adattatore usb ma le leve analogiche non funzionano come dovrebbero, nel senso che si comportano come la classica "croce" direzionale. Esperienze in merito? In ogni caso gran bel gioco, ottima grafica è fantastico suono!:D sto giocando a 1360x768 tutto al max e AA4X e gira molto bene....(v-sync e triple buffering attivati)
Se usi il joypad ti consiglio di uscire da questo topic e tornare solo quando avrai iniziato ad usare il mouse e la tastiera! :rolleyes:
Beltra.it
17-03-2010, 21:46
quello score fa pena u.u
legato poi all'm60 lameroso mi viene da dirti nooob
si scherza eh :D
Se usi il joypad ti consiglio di uscire da questo topic e tornare solo quando avrai iniziato ad usare il mouse e la tastiera! :rolleyes:
stavo per dire la stessa cosa :asd:
che vergogna... comprati una console se vuoi giocare col pad cazzarola
ps: l'm60 è troppo lameroso.. mira assurda fuori da qualsiasi regola... mi da un fastidio sta cosa che non immagini
Solid Snake
Se usi il joypad ti consiglio di uscire da questo topic e tornare solo quando avrai iniziato ad usare il mouse e la tastiera!
E' solo questione d'abitudine, non ho dubbi che chi è abituato con la tastiera è molto più veloce di chi usa il pad ma personalmente preferisco essere più lento piuttosto che avere problemi al polso usando il mouse. Non mi trovo...:p
GrandeIoz
[QUOTE=GrandeIoz;31289340]
scusat ragazzi sto impazzendo.. ho reinstallato tutto, ho provato anche a fare il test di punk buster e mi dà questo:
Starting PunkBuster Service Tests (v0.988) (03/17/10 22:25:32)
Checking OS
Windows NT 6.1 (build 7600) 64-bit
Checking PnkBstrA service status RUNNING
Checking PnkBstrA Version OK (1032)
Extracting "PnkBstrB.exe" to:
"C:\Users\Andrea&Luca\AppData\Roaming\PnkBstrB.exe"
OK
Checking firewall settings OFF
Checking if PnkBstrB is running NOT RUNNING
Getting port for PnkBstrA OK (44301)
Opening socket for packet send OK
Sending version packet to PnkBstrA SENT
Receiving version from PnkBstrA OK
Received 6 bytes from 127.0.0.1:44301
Response = 7129 (ms) Version = v1032
Getting PnkBstrB install instance OK
Sending start packet to PnkBstrA SENT
Waiting for packet from PnkBstrA OK
Received 3 bytes from 127.0.0.1:44301
Response = 11154 (ms) PnkBstrB started.
Load SUCCESSFUL.
Watching for PnkBstrB instance change (4) CHANGED (5)
Getting port for PnkBstrB OK (45301)
Sending version packet to PnkBstrB SENT
Receiving version from PnkBstrB OK
Received 5 bytes from 127.0.0.1:45301
Response = 2995 (ms) Version = 2202
Checking PnkBstrK driver status NOT FOUND
Manually stopping PnkBstrB STOPPED
Removing test PnkBstrB file OK
----------------------------------
Tests finished.
c'è qualcosa che non va e che secondo voi dovrei fare?? ho provato a scaricare il pbsetup ma non si aggiorna, dice che non si connette al server, ho disattivato il firewall ma niente.. in prtica quando cerco di entrare nella lista server mi dice connessione a EA online fallita quando cerca di aggiornare le statistiche...
se qualcuno di voi può lanciare il test di PB può dirmi se qualche voce di queste non coincide con quelle che ho postato io??
Rivfader
17-03-2010, 21:49
Grande Cseil! c'ero anch'io
"HillFarmerBilly" mi hai caricato sulla motod'acqua che ti chiamavo disperato a nuoto :sofico:
'mazza ragazzi io laq mappa dell'isola la soffro come uno str@nzo!
Comunque il server HWU rullazza di brutto...ora sono in pausa dopo aver subito una ownata 7 vs 14 :cry: poi rientro :cool:
quello score fa pena u.u
legato poi all'm60 lameroso mi viene da dirti nooob
si scherza eh :D
stavo per dire la stessa cosa :asd:
che vergogna... comprati una console se vuoi giocare col pad cazzarola
ps: l'm60 è troppo lameroso.. mira assurda fuori da qualsiasi regola... mi da un fastidio sta cosa che non immagini
Vabbè che alla fine da oggi l'ho abbandonato, dato che ho sbloccato tutto per il medico...Quindi mi darò alle altre classi :fagiano:
Stappern
17-03-2010, 21:49
E' solo questione d'abitudine, non ho dubbi che chi è abituato con la tastiera è molto più veloce di chi usa il pad ma personalmente preferisco essere più lento piuttosto che avere problemi al polso usando il mouse. Non mi trovo...:p
guarda scarica un programmino che si chiama xpadder e hai risolto
ps
ci devi perdere un po di tempo ma poi funziona da dio sia con joypad360 e play2
pps
lascia stare certa gente che ti dice di non usare il joypad...
Grande Cseil! c'ero anch'io
"HillFarmerBilly" mi hai caricato sulla motod'acqua che ti chiamavo disperato a nuoto :sofico:
'mazza ragazzi io laq mappa dell'isola la soffro come uno str@nzo!
Comunque il server HWU rullazza di brutto...ora sono in pausa dopo aver subito una ownata 7 vs 14 :cry: poi rientro :cool:
Ti aggiungo agli amici dopo! Eheh, sentivo che qualcuno diceva "ho bisogno di un passaaggiooooo", all'inizio non ho capito chi era...poi t'ho caricato su :sofico:
Rivfader
17-03-2010, 21:52
[QUOTE=GrandeIoz;31289637]
se qualcuno di voi può lanciare il test di PB può dirmi se qualche voce di queste non coincide con quelle che ho postato io??
mi sembra che il pnkbstrB non funzioni...beh è determinante invece che sia attivo sul tuo pc! prova a scaricare pbsetup da evenbalance e aggiungi il gioco Battlefield Bad Company 2, aggiorna il tutto e dovrebbe funzionarti!
lo vedi allora che possono farlo? sei tu che vai sui server dove i gestori non kickano, cosa stai ancora qui a parlare se tu stesso ammetti che hanno la possibilità di cacciare i sospetti cheaters XDDD
Se non c'è la modalità spettatore, non saprai mai se quello che fa 60/20 lo fa perchè citta o perchè è bravo. E così ci saranno sempre episodi di cheater "sospetti" (ma non confermati), e di persone che invece vengano kikkate ingiustamente (come è già capitato a qualcuno di questo forum).
Oddio dire che non servono a niente è un po' azzardato, vuoi mettere la possibilità di giocare con ping minori di 150, di scegliere la mappa in cui giocare, di scegliere il server con le impostazioni preferite o dove ci sono persone che si conoscono... il fatto del non rilascio dei server files lo capisco, così non ci saranno né server cracked né server di statpadding, e per me è un'ottima cosa... poi spillare soldi a chi? I prezzi per server renting sono gli stessi di qualsiasi altro gioco con i dedicati...
Non c'è bisogno di un dedicato per stare sotto i 150 di ping.
E comunque, il ping dipende sempre dalla posizione del Server, quindi se non ce l'hai vicino o è un Host o un Server, sempre alto pinghi.
Scegliere la mappa dove giocare? E chi la sceglie? Tu o l'Admin, visto che non c'è votazione...
Server con impostazioni preferite? E che impostazioni puoi mettere? Ti ricordo che non puoi modificare nulla...
Spillare soldi a chi? A noi. Vuoi mettere un Server dedicato da terzi, che compro con le cose che servono a me e della potenza che dico io, cercandomi il prezzo migliore, o Server "scatolati", offerti dalla EA nella modalità "se ti piace te lo prendi, altrimenti te ne va a fan..."?
Sinceramente ragazzi, ma vi pagano quelli della EA per dire ste cose?
Obiettività ZERO?
Solid Snake
17-03-2010, 22:01
guarda scarica un programmino che si chiama xpadder e hai risolto
ps
ci devi perdere un po di tempo ma poi funziona da dio sia con joypad360 e play2
pps
lascia stare certa gente che ti dice di non usare il joypad...
grazie mille, lo provo subito!;) p.s. preferisco il pad con cavo anche per il semplice fatto di poter decidere la distanza dal monitor, avendo un 24" diventerei ceco/epilettico nel giro di 10 secondi eheheh.
Stappern
17-03-2010, 22:02
grazie mille, lo provo subito!;) p.s. preferisco il pad con cavo anche per il semplice fatto di poter decidere la distanza dal monitor, avendo un 24" diventerei ceco/epilettico nel giro di 10 secondi eheheh.
gioco su un 40" quindi so cosa intendi :D
Rivfader
17-03-2010, 22:08
scusate la domanda magari idiota: perchè? il filo non ti vincola ad un certo "range" mentre invece l'xpad wireless ti permette di decidere tu la distanza? (non dovrebbe prendere anche ad un bel tot di metri di distanza?)
poi altra domanda magari idiota: ma con il joypad giocate al multiplayer? se sì, non vi sembra di essere totalmente svantaggiati contro un mouse+tastiera?
Stappern
17-03-2010, 22:10
scusate la domanda magari idiota: perchè? il filo non ti vincola ad un certo "range" mentre invece l'xpad wireless ti permette di decidere tu la distanza? (non dovrebbe prendere anche ad un bel tot di metri di distanza?)
poi altra domanda magari idiota: ma con il joypad giocate al multiplayer? se sì, non vi sembra di essere totalmente svantaggiati contro un mouse+tastiera?
si ma il filo è abbastanza lungo da allontanarti abbastanza in piu se hai gia un joypad della play2 senza che spendi altri soldi compri un adattatore da 5 eurie stai a posto.
per il multi è ovvio che non hai la precisione che avresti con mouse e tastiera,ma si vive bene lo stesso ;)
GrandeIoz
17-03-2010, 22:11
[QUOTE=GrandeIoz;31289810]
mi sembra che il pnkbstrB non funzioni...beh è determinante invece che sia attivo sul tuo pc! prova a scaricare pbsetup da evenbalance e aggiungi il gioco Battlefield Bad Company 2, aggiorna il tutto e dovrebbe funzionarti!
Riv grazie per il supporto ma quando lancio pbsetup cerca di aggiornarsi ma mi dice che non ci riesce!!! eppure ho provato a disabilitare il firewall di windows e quello del router ma niente!!!! non so più cosa provare.... ho provato anche a scaricare manualmente i file e a inserirli nella cartella pb dove ho installato il gioco, ma niente.... non è che devo creare il soldato prima su internet?? mi si blocca quando cerca di trovare le statistiche del mio soldato prima di darmi l'errore di connessione a ea online..
Solid Snake
17-03-2010, 22:13
Mi basta essere distante 1 metro o poco più (il cavo è da 2) Non uso il pad ps3 perchè è un casino da installare rispetto al pad ps2 (che attacchi e funziona senza driver). Per quanto riguarda il multiplayer non l'ho ancora provato quindi non saprei ma ripeto, è solo questione d'abitudine, magari c'è gente con il pad che dà le palate a quelli con la tastiera!:D
Rivfader
17-03-2010, 22:19
[QUOTE=Rivfader;31289886]
Riv grazie per il supporto ma quando lancio pbsetup cerca di aggiornarsi ma mi dice che non ci riesce!!! eppure ho provato a disabilitare il firewall di windows e quello del router ma niente!!!! non so più cosa provare.... ho provato anche a scaricare manualmente i file e a inserirli nella cartella pb dove ho installato il gioco, ma niente.... non è che devo creare il soldato prima su internet?? mi si blocca quando cerca di trovare le statistiche del mio soldato prima di darmi l'errore di connessione a ea online..
Cacchio purtroppo non saprei...mi suona strano che tu riesca a navigare in internet tranquillamente ma che il pbsetup ti dia errore quando lo lanci...cioè una cosa del genere dovrebbe fartela se non hai connessione!
ma alla voce "add game" hai inserito battlefield? che cosa ti dice esattamente il pbsetup?
Rivfader
17-03-2010, 22:24
magari c'è gente con il pad che dà le palate a quelli con la tastiera!:D
AAAAhhhhhhhhhh beh se incontri me sei a cavallo :doh:
però prima ho seccato 4 e dico 4 medici di fila da ingegnere! 3 su di una collina e al quarto gli sono "planato" sulla testa dalla suddetta collina e l'ho riempito di piombo col pompa! :asd:
erano ragazzi qui di HWU perchè giocavo nel loro server e avevano la tag
insomma non mi riuscirà mai più una cosa così...anche perchè di solito di fronte ai medici io ...beh....:ops:
GrandeIoz
17-03-2010, 22:36
[QUOTE=GrandeIoz;31290063]
Cacchio purtroppo non saprei...mi suona strano che tu riesca a navigare in internet tranquillamente ma che il pbsetup ti dia errore quando lo lanci...cioè una cosa del genere dovrebbe fartela se non hai connessione!
ma alla voce "add game" hai inserito battlefield? che cosa ti dice esattamente il pbsetup?
non mi fa addare niente, mi dice che facendo partire per la prima volta PB deve aggiornarsi, non riesce a connettersi e non posso addare game... boooooh!!
ghiltanas
17-03-2010, 22:39
cerco il mio nick ma nn me lo da, perchè? :mbe:
ghiltanas
17-03-2010, 22:41
ho un dubbio sulla licenza.
Se io uso l'attivazione online, posso installare il gioco su 10 pc diversi. Ad ogni seriale devo abbinare sempre il solito login giusto?
no perchè altrimenti è come se avessi comprato 10 licenze :fagiano:
Beltra.it
17-03-2010, 22:51
cerco il mio nick ma nn me lo da, perchè? :mbe:
boh.. anche a me ci ha messo.. non ho capito.. ma mi pare che: o inserisci il tuo nome e dopo un po' viene indicizzato, oppure trova solamente i primi 100
la seconda la vedo difficile perchè dubito fortemente di essere stato tra i primi 100 asd
ho un dubbio sulla licenza.
Se io uso l'attivazione online, posso installare il gioco su 10 pc diversi. Ad ogni seriale devo abbinare sempre il solito login giusto?
no perchè altrimenti è come se avessi comprato 10 licenze :fagiano:
dopo averlo installato 10 volte non lo installi più
quando formatti e reinstalli le copie disponibili decadono a 9.... bah
che schifo..
se io ho problemi col pc e formatto una palata di volte perdo la licenza? ma che cavolata
raga ma che fine ha fatto il canale di ts? :cry:
che schifo..
se io ho problemi col pc e formatto una palata di volte perdo la licenza? ma che cavolata
Non è proprio così. Le attivazioni valgono per i codici macchina.
Puoi installarlo su 10 macchine diverse, se per esempio lo installi sul tuo Pc di casa e sul portatile, hai usato due attivazioni.
Se lo hai installato sul tuo Pc di casa, e il giorno dopo ti si rompe l'HD o ci metti un nuovo lettore Dvd, cambia la combinazione HW e cambia il codice macchina, quindi ti serve una nuova attivazione.
Riassumendo, puoi installarlo su 10 Pc diversi, e per diversi significa anche lo stesso Pc se ci cambi un qualsiasi pezzo.
EDIT: naturalmente formattare non significa sprecare una licenza, se l'HW rimane invariato.
E naturalmente, se lo hai installato su più macchine contemporaneamente, puoi giocarci solo su una macchina alla volta perchè:
1) Se hai scelto l'autenticazione tramite Dvd, ovviamente serve il Dvd originale
2) Se hai scelto l'autenticazione online, ovviamente l'account può esser connesso ad internet da una sola postazione
Ricordatevi sempre: quando andate a comprarvi un gioco, non vi comprate "il gioco", ma la licenza di poterci giocare.
Il game rimane sempre di proprietà delle SH, voi "prendete in prestito" solo l'utilizzo. Quindi loro con i DRM ci prenderanno sempre per i fondelli.
ghiltanas
17-03-2010, 22:57
boh.. anche a me ci ha messo.. non ho capito.. ma mi pare che: o inserisci il tuo nome e dopo un po' viene indicizzato, oppure trova solamente i primi 100
la seconda la vedo difficile perchè dubito fortemente di essere stato tra i primi 100 asd
che schifo..
no aspe, un utente mi ha detto che ogni volta che disinstalli, riacquisti automaticamente una licenza (cmq il mio dubbio era un altro)
ghiltanas
17-03-2010, 22:58
Non è proprio così. Le attivazioni valgono per i codici macchina.
Puoi installarlo su 10 macchine diverse, se per esempio lo installi sul tuo Pc di casa e sul portatile, hai usato due attivazioni.
Se lo hai installato sul tuo Pc di casa, e il giorno dopo ti si rompe l'HD o ci metti un nuovo lettore Dvd, cambia la combinazione HW e cambia il codice macchina, quindi ti serve una nuova attivazione.
Riassumendo, puoi installarlo su 10 Pc diversi, e per diversi significa anche lo stesso Pc se ci cambi un qualsiasi pezzo.
si ma il punto è, io posso giocare contemporaneamente da 2 pc diversi, usando account diversi? perchè a quel punto teoricamente una copia la potrebbero acquistare in 10 persone...
GrandeIoz
17-03-2010, 22:59
[QUOTE=Rivfader;31290128]
non mi fa addare niente, mi dice che facendo partire per la prima volta PB deve aggiornarsi, non riesce a connettersi e non posso addare game... boooooh!!
ho provato a far partire il pbsetup sul portatile dove ho win xp 32 bit e pb si aggiorna senza problemi!!!! sul pc dove non parte l'aggiornamento ho win 7 64bit... non è che devo scaricare una versione compatibile 64bit?? eppure non la trovo.
si ma il punto è, io posso giocare contemporaneamente da 2 pc diversi, usando account diversi? perchè a quel punto teoricamente una copia la potrebbero acquistare in 10 persone...
Ho editato, leggi sopra
EDIT: per precisazione, non puoi avere più account.
Ti compri il gioco, e hai il tuo seriale. Quel seriale lo leghi ad UNO E UNO SOLTANTO account online.
Ora, tramite quel seriale puoi attivare il game su 10 macchine diverse, ma contemporaneamente tu puoi giocarci solo su una macchina perchè hai UN SOLO SERIALE legato in maniera univoca AD UN SOLO ACCOUNT. Figurati se per 40€ vi vendevano dieci licenze :D
ghiltanas
17-03-2010, 23:03
Ho editato, leggi sopra
EDIT: per precisazione, non puoi avere più account.
Ti compri il gioco, e hai il tuo seriale. Quel seriale lo leghi ad UNO E UNO SOLTANTO account online.
Ora, tramite quel seriale puoi attivare il game su 10 macchine diverse, ma contemporaneamente tu puoi giocarci solo su una macchina perchè hai UN SOLO SERIALE legato in maniera univoca AD UN SOLO ACCOUNT. Figurati se per 40€ vi vendevano dieci licenze :D
infatti come pensavo io...(31 euro precisamente :D )
infatti come pensavo io...(31 euro precisamente :D )
Eh, beati store UK ;)
A proposito, precisamente dove l'hai trovato a 31 €?
Stappern
17-03-2010, 23:07
gamestation.co.uk
play.com
zevvi.com
e via dicendo :D
ghiltanas
17-03-2010, 23:10
Eh, beati store UK ;)
game.co.uk ;)
Si i negozi li so tutti, è che non sapevo nello specifico dove costasse 31€ (immagino comprese spedizione), dato che il prezzo minore che avevo trovato era di 35€ e qualcosa su play.com
Riparmio per risparmio, anche quei quattro € sono importanti :ciapet:
Tnx
Stappern
17-03-2010, 23:12
Eh, beati store UK ;)
e cmq piu che beati store uk direi maledetti store italiani( un po unici nel genere)
e cmq piu che beati store uk direi maledetti store italiani( un po unici nel genere)
Beh, gestione dei DRM, securom, starforce, attivazione online, codice server protetto. Tutto questo per combattere la pirateria?
Se i prezzi arrivassero a 19.00€ al day one, e 10-15€ in economica, la pirateria non esisterebbe più.
"ma poi costano troppo poco! ci vanno a perdere!"
E che siccome quando un game costa 60€, quante persone se lo comprano? E quante persone comprerebbero quel game se costasse 20€?
Vabbè, qui andiamo su un'altro discorso, meglio fermarci :muro:
Cpt_beppemi
17-03-2010, 23:30
Stasera ho giocato sul server HWU... davvero delle gran belle partite, ...:D :D :D Davvero ottimo server.
Ci rivedremo spesso!!
Volevo farvi vedere le statistiche del genio....
http://bfbcs.com/stats_pc/Bu.Rogers
Da notare tutti headshot... mah, non capisco come non lo bannino a vita!
Guardate inoltre la classifica, ha fatto il vuoto dietro di lui :D :D :D
http://bfbcs.com/BFBC2_leaderboard/pc
Stò scaricando la patch da steam:)
ghiltanas
17-03-2010, 23:35
e questo allora:
http://bfbcs.com/stats_pc/Drhydro
185 ore di gioco :eek:
nn penso abbia una vita :asd:
Ma è normale che in full hd con aa2x non vedo così tante differenze rispetto all'1x?
Cpt_beppemi
17-03-2010, 23:37
nn penso abbia una vita :asd:
LOL :rotfl: :rotfl:
ghiltanas
17-03-2010, 23:37
Ma è normale che in full hd con aa2x non vedo così tante differenze rispetto all'1x?
attivato dall'ini o dal gioco?
attivato dall'ini o dal gioco?
Gioco e anche pannello CCC
c'è qualche differenza?
ghiltanas
17-03-2010, 23:40
Stasera ho giocato sul server HWU... davvero delle gran belle partite, ...:D :D :D Davvero ottimo server.
Ci rivedremo spesso!!
nn ci ho mai giocato...per farlo bisogna far parte del clan di hwu?
ghiltanas
17-03-2010, 23:41
Gioco e anche pannello CCC
c'è qualche differenza?
no, intendevo dal file ini del gioco. In pratica dall'ini metti il valore reale, 2x in gioco è come se fosse 1..
anche se io a 2 dal gioco noto già un miglioramento...strano
Cpt_beppemi
17-03-2010, 23:43
nn ci ho mai giocato...per farlo bisogna far parte del clan di hwu?
No no assolutamente, lo cerchi tramite il search e puoi giocarci. Ho chiesto li in chat e m'hanno detto che è attivo da oggi. Ovviamente l'ho aggiunto ai preferiti, spero di vedervi presto sul campo di battaglia..:D :D
ghiltanas
17-03-2010, 23:43
perchè avolte accoltellando qualcuno ti da la medaglietta di bronzo, e avolte quella d'argento?
ghiltanas
17-03-2010, 23:44
No no assolutamente, lo cerchi tramite il search e puoi giocarci. Ho chiesto li in chat e m'hanno detto che è attivo da oggi. Ovviamente l'ho aggiunto ai preferiti, spero di vedervi presto sul campo di battaglia..:D :D
lo aggiungo all'istante :p
devo anche riaggiungere qualche amico, la lista in prima è decisamente aumentata
Cpt_beppemi
17-03-2010, 23:49
perchè avolte accoltellando qualcuno ti da la medaglietta di bronzo, e avolte quella d'argento?
Dipende dal grado, arrivato ad un certo grado hai le medagliette di argento e non più di bronzo. Credo tipo gli ufficiali.
mi sa ke bronzo te lo danno quando uccidi uno di grado inferiore al tuo e viceversa
Kamikazer
17-03-2010, 23:59
Appena fatto na partitella sul server HWU e devo dire che si gioca na bellezza :D :D :D mi vedrete spesso ;)
mircocatta
18-03-2010, 00:03
Appena fatto na partitella sul server HWU e devo dire che si gioca na bellezza :D :D :D mi vedrete spesso ;)
qual'è?
Mc®.Turbo-Line
18-03-2010, 00:05
Stò scaricando la patch da steam:)
Come non quotarti, e direi finalmente :O , meno male che scarica in modo molto veloce ;)
ghiltanas
18-03-2010, 00:13
io invece nn so se ci rientro...bel fair play e rispetto che c'è :rolleyes:
cambio team perchè completamente sbilanciati, ed esorto altri a farlo...A un certo punto siamo 4 vs 8 e dopo che richiedo per l'ennesima volta di bilanciare, uno ha persino il coraggio di dirmi nn piangere :rolleyes: ...
Se questo è livello del server, faccio decisamente a meno di entrarci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.