View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Qualcuno per caso ha il link singolo della patch di bc2?
Ho comprato il gioco scatolato e per domani vorrei avere la patch pronta nel mio pc, per inserirla nel pc nuovo appena installo bc2.
Beltra.it
19-01-2011, 20:10
Anche a me crasha in oc, ma non sempre. Sono riuscito a fare partite di un'ora e mezza senza crash mentre altre volte dopo 20-30 minuti esce l'immancabile bsod :doh:
e allora aumentate quel diavolo di vcore. sapete quanto si rovina un processore a lavorare con tensione minore di quello che gli occorre?....
bsod vuol dire che il processore non tiene.
se invece venisse la sola schermata nera sarebbe la scheda video a non tenere.
per avere un bsod vuol dire che siete davvero MOLTO lontani da un o.c stabile.
aggiungo: non avere crash in un semplice gioco non vuol dire niente.
l'o.c va testato con calcoli continui in parallelo per diverse ore prima di avere la certezza di un o.c realmente stabile.
da quel che noto, il tuo procio per dare un bsod quando giochi ha davvero bisogno di una bella botta di vcore. ma TANTO.
In protezione non ci è mai andato.
Ho fatto il test come dici tu, 6 sessioni al massimo dello stress, ci ha messo 20-25 minuti (di più non avevo voglia di aspettare ;) )
Le temperature dei quattro core sono rimaste in media sui 76, per una frazione di secondo sono arrivati a 81 per poi tornare a 76 e anche a 72...
Non so cosa pensare, possibile che BC2 stressi più dei test?:confused:
Interessante, mmm prova anche con prime95
Comunque 76°C sono tanti e BC2 non può fare più di uno stresstest :D
e allora aumentate quel diavolo di vcore. sapete quanto si rovina un processore a lavorare con tensione minore di quello che gli occorre?....
bsod vuol dire che il processore non tiene.
se invece venisse la sola schermata nera sarebbe la scheda video a non tenere.
per avere un bsod vuol dire che siete davvero MOLTO lontani da un o.c stabile.
aggiungo: non avere crash in un semplice gioco non vuol dire niente.
l'o.c va testato con calcoli continui in parallelo per diverse ore prima di avere la certezza di un o.c realmente stabile.
da quel che noto, il tuo procio per dare un bsod quando giochi ha davvero bisogno di una bella botta di vcore. ma TANTO.
Ho visto utenti di questo forum che lo tengono a 1,14-1,15v @4ghz rock solid e il mio @3,4ghz non regge a 1,20.:muro:
Da quel poco che so meno voltaggio si dà meglio è, o sbaglio?:stordita:
So che sono ot ma a quanto devo metterlo senza rischiare di friggere la cpu?
PS Prime95 fallisce spesso il test sul primo processore
Ho visto utenti di questo forum che lo tengono a 1,14-1,15v @4ghz rock solid e il mio @3,4ghz non regge a 1,20.:muro:
3.82Ghz con 1.28V..
3.82Ghz con 1.28V..
:D :D :D
Capito...:doh:
dato che siamo in tema che diavolo di problema ho??:
non riesco a giocare come vorrei ho dei micro scatti continui mentre sposto la mira, potrebbe essere dato dal fatto che tutti i filtri sono al minimo?
ho una 9800gt 512ram con impostazioni 1280*1024 dettagli al massimo tranne ombre e le esplosioni che sono impostate su medio dadomi un framerate di max 70 e medio sui 45-50, ma all'aumentare di filtri aumenta anche il ping; quindi la mia scheda video è da appendere al muro come un cimelio??
Raga quando il gioco si chiude mentre gioco i punti e le coltellate si perdono?
skryabin
20-01-2011, 00:25
io non penso, forse sono i server a comunicare quello che fai...
scusate la domanda, ma ho letto che parlate di un probrammino per impostare le varie sensibilità a piedi, sui mezzi, sugli elicotteri.... ma dove lo trovo?
OEidolon
20-01-2011, 07:51
se ti crasha solo a te (cioè "lato client", il gioco ti torna a desktop) non perdi niente, se invece è il server che crasha allora c'è il rischio di perdere tutto quanto guadagnato nella partita in corso.
scusate la domanda, ma ho letto che parlate di un probrammino per impostare le varie sensibilità a piedi, sui mezzi, sugli elicotteri.... ma dove lo trovo?
è questo: http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2
No, non perdi nulla, vai tranquillo.
dato che siamo in tema che diavolo di problema ho??:
non riesco a giocare come vorrei ho dei micro scatti continui mentre sposto la mira, potrebbe essere dato dal fatto che tutti i filtri sono al minimo?
ho una 9800gt 512ram con impostazioni 1280*1024 dettagli al massimo tranne ombre e le esplosioni che sono impostate su medio dadomi un framerate di max 70 e medio sui 45-50, ma all'aumentare di filtri aumenta anche il ping; quindi la mia scheda video è da appendere al muro come un cimelio??
Ho la scheda in firma,setto tutto su medio,a volte su minimo,ma al max no,troppo rallentamento,perdi in qualita' visiva ma su medio almeno giochi fluido.
argent1981
20-01-2011, 10:27
O richiesto a jimmo di farci qualche video e lui la fatto a questo ragazzo bisogna chiedergli scusa e un ottimo player
http://www.youtube.com/watch?v=DKE_2Yx73Ew&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=cK_lHH0MwEE
Ora mi ricordo perche gioco solo ad HC , nella versione normale ci vuole mezzo caricatore per tirarli giu.
ma c'è qualcun'altro che gioca solo hc?
michael1one
20-01-2011, 10:30
se ti crasha solo a te (cioè "lato client", il gioco ti torna a desktop) non perdi niente, se invece è il server che crasha allora c'è il rischio di perdere tutto quanto guadagnato nella partita in corso.
io pero di sta cosa non sono sicuro perché mi ricordo che un'po’ di tempo fa avevo accoltellato uno e avevo presso la prima tag d'oro :D, poi ho crashato vado a vedere la mia prima tag d'oro e scopro che non c'era.
JackONeill_23
20-01-2011, 10:48
Ora mi ricordo perche gioco solo ad HC , nella versione normale ci vuole mezzo caricatore per tirarli giu.
ma c'è qualcun'altro che gioca solo hc?
Eccolo :)
non tanto per il numero di colpi necessari ad abbattere un nemico (con il tempo si riesce a killare con pochi colpi mirati) ma per il fatto che la salute si rigeneri da sola.
Se io per un motivo X non muoio e mi riparo dietro un muro ed aspetto la mia salute torna ok... io sinceramente questa cosa non la digerisco :boh:
non tanto per il numero di colpi necessari ad abbattere un nemico (con il tempo si riesce a killare con pochi colpi mirati) ma per il fatto che la salute si rigeneri da sola.
Se io per un motivo X non muoio e mi riparo dietro un muro ed aspetto la mia salute torna ok... io sinceramente questa cosa non la digerisco :boh:
quotissimo, anche io non sopporto la vita che si rigenera! forse sono troppo abituato a cs, ma sta cosa mi sa troppo da gioco per bimbiminkia... in piu' perde di valore il medico...
Senza la vita autorigenerante e con lo stesso sistema di sparo/mira di cs sarebbe stato il mio gioco ideale!
argent1981
20-01-2011, 11:04
Si la vita rigenerante è una minchiata quoto!
finalmente qualcuno a cui piace l'hc, io su normale non riesco a giocare...
io ho fatto poche partite in hc ed è tutto un altro mondo, i giocatori si espongono molto meno, c'è più riflessione in quello che si fa...si uccide veramente con poco ma ho notato che c'è troppa tendenza a stare rintanati.
Ad esempio ad Arica (conquest) non c'era un cane in giro, tutti nelle case a cercare il pollo per strada o a sbirciare dalle finestre cercando un bersaglio in un'altra casa.
Senza killcam poi i cecchini diventano un bella scocciatura, lì davvero serve il limite
argent1981
20-01-2011, 11:49
Ho sempre giocato ad fps in cui bastavano 1 o 2 colpi per tirare giù l'avversario, pero a quei fps manca l'atmosfera ed i danni etc che offrono bbc2 , nella modalita HC ho trovato quasi l'fps perfetto, manca ancora un pò di bilanciamento e facilità nel tirar giù i nemici , ma del resto è fantastico!
Ci vorrebbero solo mappe più grandi, o più articolate.
HC RULEZ! :D
matthi87
20-01-2011, 11:50
Si la vita rigenerante è una minchiata quoto!
Guarda te chi vado a beccare :D
Ciao missile :sofico:
EDIT: Per rimanere IT, io ormai gioco solo in HC, la modalità normale proprio non mi dice nulla
argent1981
20-01-2011, 11:53
io ho fatto poche partite in hc ed è tutto un altro mondo, i giocatori si espongono molto meno, c'è più riflessione in quello che si fa...si uccide veramente con poco ma ho notato che c'è troppa tendenza a stare rintanati.
Ad esempio ad Arica (conquest) non c'era un cane in giro, tutti nelle case a cercare il pollo per strada o a sbirciare dalle finestre cercando un bersaglio in un'altra casa.
Senza killcam poi i cecchini diventano un bella scocciatura, lì davvero serve il limite
Devi solo trovare il giusto server, in quelli che gioco c'è il limite massimo di 3 o 4 cecchini per fazione, inoltre non è stare rintanati è muoversi con criterio, a me di vedere gente che corre d'apertutto non piace.
Poi tu non devi cercare il pollo sulla casa o sulla finestra ma conquistare la bandiera o distruggere la stazione, è li l'errore. si avanza con criterio conquistando metro dopo metro faccendo rinascere la squadra sempre più vicina e basta, vedi il video sopra , sembra un nido di api dove ognuna ha un fucile e si spara.
troppo casuale!
argent1981
20-01-2011, 11:54
Guarda te chi vado a beccare :D
Ciao missile :sofico:
EDIT: Per rimanere IT, io ormai gioco solo in HC, la modalità normale proprio non mi dice nulla
ciao campione! :sofico:
agiungimi a steam che ci spariamo due game assieme ogni tanto!
matthi87
20-01-2011, 11:56
Fatto, appena ti vedo online entro nel tuo server e giochiamo in squadra.
Ingame come ti chiami? Aggiungimi come Matthias46 ;)
Ho sempre giocato ad fps in cui bastavano 1 o 2 colpi per tirare giù l'avversario, pero a quei fps manca l'atmosfera ed i danni etc che offrono bbc2 , nella modalita HC ho trovato quasi l'fps perfetto, manca ancora un pò di bilanciamento e facilità nel tirar giù i nemici , ma del resto è fantastico!
Ci vorrebbero solo mappe più grandi, o più articolate.
HC RULEZ! :D
I server HC sono bellissimi sopratutto in vietnam! ;)
è questo: http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2
dato che hai postato il link e se lo hai usato, io non riesco a modificare gli imput causa presenza di settaggi video e audio presenti nel file di settings mentre gli imput me li ritrovo nel gamesettings
Jackal84
20-01-2011, 13:04
Non ho visto nulla di particolare , tranne stranamente 3 accoltellate. Dove sono finiti i 70 kill che di solito in media fa in ogni partita? Inutile chiedere di far video , ovvio che se cheatta li disattiva.
Quoto ;)
Quando ci sarà un video di lui a 70-10 (come capita spesso..) allora ci crederò.
Giocando normalmente si rovina il k/d ratio :asd:
Devi solo trovare il giusto server, in quelli che gioco c'è il limite massimo di 3 o 4 cecchini per fazione, inoltre non è stare rintanati è muoversi con criterio, a me di vedere gente che corre d'apertutto non piace.
Poi tu non devi cercare il pollo sulla casa o sulla finestra ma conquistare la bandiera o distruggere la stazione, è li l'errore. si avanza con criterio conquistando metro dopo metro faccendo rinascere la squadra sempre più vicina e basta, vedi il video sopra , sembra un nido di api dove ognuna ha un fucile e si spara.
troppo casuale!
esatto!
cicciopizza91
20-01-2011, 14:34
raga aggiungetemi come amico sono cicciopizza
le prime morivo piu volte di quanti ne uccidevo
ora le kill che faccio superano di poco le volte che muoio,anche se questo conta relativamente,l importante ovvimente è vincere le missioni quindi prendere postazioni ecc.giocando a cod 4,in molti server non si potevano usare lanciagranate e altre cose,volevo chiedervi,nei server di bc2,cè qualcosa che non posso usare prima di venire bannato?
skryabin
20-01-2011, 14:37
raga aggiungetemi come amico sono cicciopizza
le prime morivo piu volte di quanti ne uccidevo
ora le kill che faccio superano di poco le volte che muoio,anche se questo conta relativamente,l importante ovvimente è vincere le missioni quindi prendere postazioni ecc.giocando a cod 4,in molti server non si potevano usare lanciagranate e altre cose,volevo chiedervi,nei server di bc2,cè qualcosa che non posso usare prima di venire bannato?
a cod 4 anche il pompa veniva visto male :P
penso che bene o male si possa usare tutto...granate, lanciagranate...
a parte i lanciamissili, quelli sulla fanteria non è da kick ma un certo fastidio lo da'...certo non bisogna usarlo come un fucile a pompa.
credo che non vada nemmeno bene usare i tank se ci sono pochi giocatori sul server
cicciopizza91
20-01-2011, 14:40
ok,come dici tu questi sono comportamenti anti sportivi non da kick o ban,ma buono a sapersi.sai gioco da poco online quindi non conosco la vera forza di alcune armi.un altra cosa,come abbatto gli elicotteri?con le mitragliatrici pesanti che sono piantate a terra?secondo voi ci riesco con quei missili telecomandati?intendo quelli da postazione da terra
skryabin
20-01-2011, 14:44
ok,come dici tu questi sono comportamenti anti sportivi non da kick o ban,ma buono a sapersi.sai gioco da poco online quindi non conosco la vera forza di alcune armi.un altra cosa,come abbatto gli elicotteri?con le mitragliatrici pesanti che sono piantate a terra?secondo voi ci riesco con quei missili telecomandati?intendo quelli da postazione da terra
in alcune mappe ci stanno le postazioni antiaeree apposite (mitra rotanti, poi con le postazioni coi missili teleguidati forse si può fare anche, ma forse sono più indicati per abbattere i tank nemici)
poi si possono tirare giù anche con i tank (anche col mitragliatore pesante del carro un certo male fai)
con altri elicotteri chiaramente
e infine più difficile con traccianti e lanciarazzi di ogni genere, sparare con armi leggere non credo valga la pena...
mha personalmente credo che se nel gioco hanno previsto
rpg e simili vadano utilizzate cmq, amche perche' a volte se
hai un rpg non fai in tempo a cambiare arma e o gli piazzi un razzo
in faccia o crepi tu.....
stessa cosa la pensavo per cod4 e simili , dove chi non gradisce rpg clay e simili va sui server promode.....ma quello è un'altro tipo di fps...in bbc2
ritengo rpg fondamentali per la presenza dei mezzi corazzati....
ps se qualcuno vuole aggiungermi tra gli amici in game
sono logansan :D
skryabin
20-01-2011, 14:49
mha personalmente credo che se nel gioco hanno previsto
rpg e simili vadano utilizzate cmq, amche perche' a volte se
hai un rpg non fai in tempo a cambiare arma e o gli piazzi un razzo
in faccia o crepi tu.....
e io che ho detto? non va usato come un fucile a pompa però nel senso che te ne vai in giro col missile in canna pronto a sparare come arma primaria :asd:
Non che non si possa fare, non si banna pe ste cose, ma ti diverti solo tu e gli altri ti bestemmiano contro, e se trovi l'admin dentro al server un kick meritato secondo me te lo becchi ^^
Io bestemmio più per quelli che camminano coi vari lanciagranate pronti al fuoco che per le missilate casuali di rpg (purchè non ripetute dallo stesso tipo)
Già non ci sono ripari nel gioco, appena ti ripari dietro un muro arriva sistematica la granata sulla parete...e io non le so usare, per questo mi rode xD
il server RKM per ora è Offline. Probabilmente il 26, o giù di lì, sarà riattivo, sempre che il "potereTotalitario" non ci ripensi:ciapet:
la soluzione migliore è darts + m2cg o come seconda scelta rpg
altrimenti puoi cecchinare il pilota, sparargli con una lmg, con una mitragliatrice pesante fissa, usare una postazione lanciamissilli o l'at4 ma tra le postazioni fisse molto meglio la gatling (vads)
poi ce ne sono di modi ingegnosi tipo plantarlo se atterra oppure abbatterlo con il cannone principale dell'abrams
skryabin
20-01-2011, 14:58
il server RKM per ora è Offline. Probabilmente il 26, o giù di lì, sarà riattivo, sempre che il "potereTotalitario" non ci ripensi:ciapet:
cosa è il potere totalitario? :asd:
skryabin
20-01-2011, 15:01
la soluzione migliore è darts + m2cg o come seconda scelta rpg
altrimenti puoi cecchinare il pilota, sparargli con una lmg, con una mitragliatrice pesante fissa, usare una postazione lanciamissilli o l'at4 ma tra le postazioni fisse molto meglio la gatling (vads)
poi ce ne sono di modi ingegnosi tipo plantarlo se atterra oppure abbatterlo con il cannone principale dell'abrams
io però ieri bestemmiavo in lingue che nemmeno sapevo di conoscere
riuscivo a piazzare i traccianti sugli eli, compariva il rettangolino per un attimo ma dopo qualche istante spariva, come è possibile? O_o
riuscivo a piazzare i traccianti sugli eli, compariva il rettangolino per un attimo ma dopo qualche istante spariva, come è possibile? O_o
contromisure, alias fumogeno sull'eli ;)
l'eli si abbatte easy con le postazioni apposite, se non è disponibile normalmente basta un AT4 e via :D
probabilmente è dovuto al fumogeno (che elimina i traccianti)
se non è disponibile normalmente basta un AT4 e via :D
questo lo dici tu, è impossibile!:eek:
cosa è il potere totalitario? :asd:
wolfy :asd:
JackONeill_23
20-01-2011, 15:40
ci sono riuscito ieri sera per la prima volta... troppo uno spettacolo :)
va beh il pilota dell'eli non era molto abile visto che mi volava frontale a quota bassa.... quindi è stato molto semplice, però è comunque simpatica come cosa... quasi di più del camioncino kamikaze ahahha
skryabin
20-01-2011, 16:03
probabilmente è dovuto al fumogeno (che elimina i traccianti)
e mi sa che se l'è aggiunto dopo che ho fatto accoppare i primi due eli coi traccianti...ho capito, quando si mettono sto coso sia carri che eli sono irrintracciabili
devo mettermelo anche io sto coso quando salgo sull'eli xD
tocca distruggerli senza "aiuti" in pratica, mica facile col solo lanciamissili se il pilota manovra velocemente in continuazione e non scende a bassa quota
le postazioni antiaeree si possono distruggere mi pare...mi è capitato di vederne saltare un paio a inizio partita proprio per far girare successivamente senza troppi pensieri l'elicottero
e mi sa che se l'è aggiunto dopo che ho fatto accoppare i primi due eli coi traccianti...ho capito, quando si mettono sto coso sia carri che eli sono irrintracciabili
devo mettermelo anche io sto coso quando salgo sull'eli xD
tocca distruggerli senza "aiuti" in pratica, mica facile col solo lanciamissili se il pilota manovra velocemente in continuazione e non scende a bassa quota
le postazioni antiaeree si possono distruggere mi pare...mi è capitato di vederne saltare un paio a inizio partita proprio per far girare successivamente senza troppi pensieri l'elicottero
io sto prendendo confidenza con l'AT136 ( o come cavolo si chiama) e devo dire che, se l'elicottero non va troppo forte, si riesce anche ad accopparlo. Soprattutto quando va in linea retta...i traccianti, per quanto utili, li odio a morte perchè si fa una fatica enorme a piazzarli e spesso usano i fumogeni:mbe:
skryabin
20-01-2011, 16:35
io sto prendendo confidenza con l'AT136 ( o come cavolo si chiama) e devo dire che, se l'elicottero non va troppo forte, si riesce anche ad accopparlo. Soprattutto quando va in linea retta...i traccianti, per quanto utili, li odio a morte perchè si fa una fatica enorme a piazzarli e spesso usano i fumogeni:mbe:
ho capito, quello teleguidato dici?
io direi che se i mezzi li guidano i nabbi col tracciante si accoppano subito e si fa prima, se però come l'altro giorno adottano contromisure effettivamente continuare a insistere a piazzare traccianti come facevo io non ha senso...rimangono solo quello teleguidato, postazioni fisse e carri.
ho capito, quello teleguidato dici?
io direi che se i mezzi li guidano i nabbi col tracciante si accoppano subito e si fa prima, se però come l'altro giorno adottano contromisure effettivamente continuare a insistere a piazzare traccianti come facevo io non ha senso...rimangono solo quello teleguidato, postazioni fisse e carri.
quello dell'altro giorno andava anche parecchio forte, io non riesco mai ad avere quella velocità se non quando scendo in picchiata....non so come faceva, deve aver trovato l'angolazione giusta
skryabin
20-01-2011, 17:01
quello dell'altro giorno andava anche parecchio forte, io non riesco mai ad avere quella velocità se non quando scendo in picchiata....non so come faceva, deve aver trovato l'angolazione giusta
ho notato
e aveva anche il coso contro i traccianti, due volte son riuscito a piazzarglieli...inutilmente :asd:
Beltra.it
20-01-2011, 17:03
prime 95 lo devi sincronizzare con realtemp.
lo fai partire da real temp.
aumenta quel vcore. e se non sai quello che fai lascia perdere l'o.c fino a quando non ne masticherai un po' di fondamenta
Ultimo video di jimmo valparaiso 44-5 http://www.youtube.com/watch?v=PccCtNZABdw
cicciopizza91
20-01-2011, 17:59
fatemi capire una cosa:se cecchino il pilota di un elicottero che succede?il proiettile penetra il vetro?un altra cosa,leggevo che i proiettili da cecchino si abbassano a lunghe distanze,mentre quelli delle armi leggere(che quindi si possono usare anche per cecchinare)non subiscono la gravità.è vero?
il trucco e usarlo quando fa un passaggio con i razzi.. appena rallenta per fare un altro giro , spari e lo accoppi :D
fatemi capire una cosa:se cecchino il pilota di un elicottero che succede?il proiettile penetra il vetro?un altra cosa,leggevo che i proiettili da cecchino si abbassano a lunghe distanze,mentre quelli delle armi leggere(che quindi si possono usare anche per cecchinare)non subiscono la gravità.è vero?
tutte le armi subiscono l effetto della gravita ;)
skryabin
20-01-2011, 18:20
io "credo" di aver ammazzato uno di quelli addetti ai mitra laterali dell'eli, è possibile?
Beltra.it
20-01-2011, 18:21
il trucco e usarlo quando fa un passaggio con i razzi.. appena rallenta per fare un altro giro , spari e lo accoppi :D
tutte le armi subiscono l effetto della gravita ;)
su bc2 puoi cecchinare con qualsiasi arma da assalto o altro e la gravità non c'è.
punti testa anche dall'altra parte della mappa e lo prendi in testa..
io "credo" di aver ammazzato uno di quelli addetti ai mitra laterali dell'eli, è possibile?
si....
su bc2 puoi cecchinare con qualsiasi arma da assalto o altro e la gravità non c'è.
punti testa anche dall'altra parte della mappa e lo prendi in testa..
???non ho capito???
cicciopizza91
20-01-2011, 18:23
ma se cecchino quello che guida l eli?
Dany16vTurbo
20-01-2011, 18:25
???non ho capito???
La gravità dei proiettili è presente solo nei cecchini, nelle altre armi, se presente, è MOLTO ma MOLTO meno accentuata
skryabin
20-01-2011, 18:34
forse anche a causa del peso dei proiettili?
Ci tocca aspettare che quel cagnaccio si faccia i suoi comodi negli USA. :mad:
Crystal Dragon
20-01-2011, 19:09
Ultimo video di jimmo valparaiso 44-5 http://www.youtube.com/watch?v=PccCtNZABdw
Allora? :)
La gravità dei proiettili è presente solo nei cecchini, nelle altre armi, se presente, è MOLTO ma MOLTO meno accentuata
io la gravita la noto anche con le altre armi.. bha
OEidolon
20-01-2011, 19:25
Ci tocca aspettare che quel cagnaccio si faccia i suoi comodi negli USA. :mad:
non è maniera di riferirsi ad uno stimato membro del thread :nonsifa:
sarebbe più appropriato una cosa del tipo...quel brutto ammasso pulcioso spelacchiato di canide :asd:
:sofico:
sarebbe più appropriato una cosa del tipo...quel brutto ammasso pulcioso spelacchiato di canide :asd:
e certo cosi e molto meglio...:asd:
scusate
restando in tema temperature e notebook e normale che il mio notebook gaming mi da queste temperature? Di solito sono più bassehttp://img43.imageshack.us/img43/733/aaaaaavvz.png
:asd: :asd: .sono troppo buono. :angel:
OEidolon
20-01-2011, 19:50
e certo cosi e molto meglio...:asd:
:D
scusate
restando in tema temperature e notebook e normale che il mio notebook gaming mi da queste temperature? Di solito sono più basse
ehm...hai provato a dare una ripulita alle ventole/dissipatori?
Credo siano abbastanza alte, anche più delle mie. Prova ad abbassare qualcosa (filtri, dettagli o anche risoluzione) oppure a tenere rialzato il notebook con 2 piedini (oppure comprati una basetta raffreddante, ci sto pensando anch'io).
Prova anche a pulire le ventole con aria compressa, facendo attenzione a non dirigerla verso i componenti più sensibili. Dal mio note è uscita una quantità industriale di polvere, sicuramente non giova alla dissipazione del calore :)
Credo siano abbastanza alte, anche più delle mie. Prova ad abbassare qualcosa (filtri, dettagli o anche risoluzione) oppure a tenere rialzato il notebook con 2 piedini (oppure comprati una basetta raffreddante, ci sto pensando anch'io).
Prova anche a pulire le ventole con aria compressa, facendo attenzione a non dirigerla verso i componenti più sensibili. Dal mio note è uscita una quantità industriale di polvere, sicuramente non giova alla dissipazione del calore :)
ho tolto la batteria e la ventala va più forte...ieri era perfetta però! :rolleyes:
prime 95 lo devi sincronizzare con realtemp.
lo fai partire da real temp.
aumenta quel vcore. e se non sai quello che fai lascia perdere l'o.c fino a quando non ne masticherai un po' di fondamenta
è la prima volta che faccio oc, infatti mi sto documentando meglio.:fagiano: Aumentando il voltaggio della cpu è diventato più stabile ma prime 95 dopo una decina di minuti fallisce. Forse devo provare ad aumentare anche quello del FSB.
Sul thread del mio processore ho visto che c'è gente con voltaggi assurdi; ho visto che a default necessita di 1.21v e c'è gente che lo tiene a 4ghz a 1.14, 1.15v. Overclock con downvolt...pazzi! :eek: Non so nemmeno come faccia ad avviarsi.
scusate
restando in tema temperature e notebook e normale che il mio notebook gaming mi da queste temperature? Di solito sono più basse
A me quel programma non dice le temperature esatte ma me le alza di una quindicina di gradi.:stordita:
Prova a vedere se nel cd dei driver ci sono delle utility della tua mobo che ti consentono di controllare la temperatura.
è la prima volta che faccio oc, infatti mi sto documentando meglio.:fagiano: Aumentando il voltaggio della cpu è diventato più stabile ma prime 95 dopo una decina di minuti fallisce. Forse devo provare ad aumentare anche quello del FSB.
Sul thread del mio processore ho visto che c'è gente con voltaggi assurdi; ho visto che a default necessita di 1.21v e c'è gente che lo tiene a 4ghz a 1.14, 1.15v. Overclock con downvolt...pazzi! :eek: Non so nemmeno come faccia ad avviarsi.
cpu sculate :read: ma scusa a quanto lo tieni???
cpu sculate :read: ma scusa a quanto lo tieni???
L'avevo portato a 3,4 con 1,21v ma non era stabile. Ho provato ad alzare il voltaggio fino a 1.5v e già è più stabile ma dopo 10-15 minuti il primo processore fallisce dandomi 'FATAL ERROR: Rounding was 0.5, expected less than 0.4' mentre gli altri continuano a lavorare.:muro:
Mi sa che dovrò perderci parecchio tempo per farlo diventare stabile. Mi piacerebbe portarlo a 3,8 ma...una cosa alla volta. :D
Inoltre non lo userei in daily. Mi sono creato un profilo oc che lancio solo quando gioco. Per il resto lo tengo a default
PS Mi sa che stiamo andando un po' OT :sofico:
Beltra.it
20-01-2011, 20:31
A me quel programma non dice le temperature esatte ma me le alza di una quindicina di gradi.:stordita:
Prova a vedere se nel cd dei driver ci sono delle utility della tua mobo che ti consentono di controllare la temperatura.
tutta questione di culo. probabilmente il tuo è uno step dei primi... che consuma di più come voltaggio.
il mio 920 ad esempio è tremendamente sculato... tiene 3.6 con solo 1.08 di vcore in full load. stabile anche dopo 22 ore di prime95 e tutti gli altri vari test. in media il 920 per stare a 3.6 necessita di 1.120 o addirittura 1.2. io con 1.2 sto stabile a 4.4 giggi :p ah dimenticavo, e pure con HT attivo. quindi è davvero TANTO sculata la mia cpu
dato che hai postato il link e se lo hai usato, io non riesco a modificare gli imput causa presenza di settaggi video e audio presenti nel file di settings mentre gli imput me li ritrovo nel gamesettings
non so, l'ho provato solo una volta e poi l'ho cestinato :p
doom3.it
20-01-2011, 21:01
scusate
Se stai a 90° ti devi preuccupare...............
..............in tutti i sensi :D
cmq c'è anche un thread tecnico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2156412&page=169
Jackal84
20-01-2011, 21:21
Questa mi è nuova... :rolleyes:
Sei stato espulso dalla partita. La ragione è: change to DX9 and come back
http://img152.imageshack.us/img152/8770/bfbc2game20110120221520.th.jpg (http://img152.imageshack.us/i/bfbc2game20110120221520.jpg/)
:mc:
OEidolon
20-01-2011, 21:26
http://img152.imageshack.us/img152/8770/bfbc2game20110120221520.th.jpg (http://img152.imageshack.us/i/bfbc2game20110120221520.jpg/)
:sbonk:
perchè forse in DX9 non si vede il rosik dell'admin :asd:
Buahahahaah! :sbonk:
Beltra.it
20-01-2011, 21:35
hai la firma irregolare :D
Sapete per caso se il pb può causare il non funzionamento del gioco?? Perché un mio amico dopo aver aggiornato il pb non partiva più .. Mistero
Jackal84
21-01-2011, 07:58
:sbonk:
perchè forse in DX9 non si vede il rosik dell'admin :asd:
Perchè non può permettersi una scheda dx11 :ciapet:
Buahahahaah! :sbonk:
hai la firma irregolare :D
La mia intendi?:)
La mia intendi?:)
si la tua firma è irregolare
ieri sera ho ripreso in mano il medico giocandolo di puro supporto come andrebbe fatto, macinato km su km dietro alla squadra ma non mi ricordavo che mg3+ magnum fosse così devastante sul breve/medio raggio :D
la fine di un hacker http://vimeo.com/10892040
non capisco perchè il cittone non sia uscito dal gioco invece di farsi ressare e killare per 83 volte...
si' in effetti strano che non abbia quittato il cittone
cmq gran bella lezione da parte di tutti gli altri........
qualcuno do voi ha osservato ultimamente l'assenza di gravita' nei colpi da sniper? vengo ora da server uk,2 caricatori buttati perche' come al solito da lunga distanza miravo alto,poi per prova ho iniziato a mirare sul bersaglio..11/1.boh?!
stralollolololololol
comunque mi pare di averlo beccato in qualche server questo 00000000000
Gioielliere1
21-01-2011, 12:32
rag ieri sera mi e' successo che mentre ero in gioco e smanettando con i dettagli premendo il tasto esc- opzioni -impostazioni e' modificando l'AA rientrando nel gioco mi sono trovato il cielo di colore nero o quasi, a qualcuno di voi e' mai successo,ho mi devo preoccupare?
grandissimo!
Progmatrix
21-01-2011, 12:54
Ben fatto , comunque chiamamoli con il giusto termine , ossia cheaters... hacker ha ben altro da fare che venire ad aimbottare a bc2
rag ieri sera mi e' successo che mentre ero in gioco e smanettando con i dettagli premendo il tasto esc- opzioni -impostazioni e' modificando l'AA rientrando nel gioco mi sono trovato il cielo di colore nero o quasi, a qualcuno di voi e' mai successo,ho mi devo preoccupare?
A volte è capitato anche a me , ma solo quando minimizzo , poi dopo un paio di secondi torna tutto normale.
qualcuno do voi ha osservato ultimamente l'assenza di gravita' nei colpi da sniper? vengo ora da server uk,2 caricatori buttati perche' come al solito da lunga distanza miravo alto,poi per prova ho iniziato a mirare sul bersaglio..11/1.boh?!
mai notato, a me rimane sempre gravity on:p
stralollolololololol
comunque mi pare di averlo beccato in qualche server questo 00000000000
Io ho beccato uno che si chiamava IIIIIIIII o llllllllll ma non sono riuscito a capire se fossero i oppure "elle", fatto sta che non l'ho trovato nemmeno nelle stats. E quello secondo me cittava
raga scusate la domanda noob ma c'e' un tasto per cambiare la frequenza di fuoco( tipo sparare 3 colpi alal volta) tipo con l'ump45 o con l'm16? grazie
raga scusate la domanda noob ma c'e' un tasto per cambiare la frequenza di fuoco( tipo sparare 3 colpi alal volta) tipo con l'ump45 o con l'm16? grazie
no, le armi sono a selettore bloccate,
alcune a colpo singolo altre a raffica controllata e la maggior parte full auto,
no, le armi sono a selettore bloccate,
alcune a colpo singolo altre a raffica controllata e la maggior parte full auto,
ah ok :(
Beltra.it
21-01-2011, 17:02
hahahahahahhaah xD
a me lo fa con le ombre al massimo..
ho un problema...la lista dei server mi fa vedere solo 999 di PING...poi in game ho valori decenti ma sulla lista server niente da fare...
mi è successo da quanto ho reinstallato windows. punkbuster e gioco ovviamente aggiornati, ho provato disattivando sia il windows firewall che il microsoft security essentials ma niente...
cosa può essere?
michael1one
21-01-2011, 17:50
ho un problema...la lista dei server mi fa vedere solo 999 di PING...poi in game ho valori decenti ma sulla lista server niente da fare...
mi è successo da quanto ho reinstallato windows. punkbuster e gioco ovviamente aggiornati, ho provato disattivando sia il windows firewall che il microsoft security essentials ma niente...
cosa può essere?
mi e capitato la stessa cosa, ma non ho ancora trovato una soluzione
Clasys555
21-01-2011, 19:25
Provato a farlo eseguire come amministratore?
chiamasi Munizioni magnum, riduce il gravity fall a 1/3 più o meno, ma non aumenta la velocità di volo del proiettile, quindi a quelli in corsa devi continuare a sparargli davanti ;)
Se stai a 90° ti devi preuccupare...............
..............in tutti i sensi :D
cmq c'è anche un thread tecnico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2156412&page=169
:mc: :mc: :sofico:
_DoktorTerror_
21-01-2011, 20:22
chiamasi Munizioni magnum, riduce il gravity fall a 1/3 più o meno, ma non aumenta la velocità di volo del proiettile, quindi a quelli in corsa devi continuare a sparargli davanti ;)
questa non la sapevo :eek:
cicciopizza91
21-01-2011, 20:52
edit:risolto
Ho scoperto che la tastiera è perfetta per girare velocemente il cannone dei carri, le torrette AA o le armi fisse che invece col mouse si muovono troppo lentamente. D'altra parte aumentando la sensibilità del mouse nei veicoli con il configuratore dopo vado male a prendere la mira, soprattutto nelle lunghe distanze.
Inoltre va bene anche per ruotare a 360° il cannone senza fermarsi mai in modo da guardarsi rapidamente intorno per vedere se ci sono nemici, farlo continuamente col mouse invece è troppo snervante.
Ho impostato i tasti Z e X che erano liberi, per adesso mi trovo benissimo :D
Provato a farlo eseguire come amministratore?
Si ho provato ma niente dà sempre ping 999...
Ho scoperto che la tastiera è perfetta per girare velocemente il cannone dei carri, le torrette AA o le armi fisse che invece col mouse si muovono troppo lentamente. D'altra parte aumentando la sensibilità del mouse nei veicoli con il configuratore dopo vado male a prendere la mira, soprattutto nelle lunghe distanze.
Inoltre va bene anche per ruotare a 360° il cannone senza fermarsi mai in modo da guardarsi rapidamente intorno per vedere se ci sono nemici, farlo continuamente col mouse invece è troppo snervante.
Ho impostato i tasti Z e X che erano liberi, per adesso mi trovo benissimo :D
in che senso z e x :confused: (per quale azione?)
anche a me servirebbe avere più sensibile la canna del cannone, ho provato con Bad Company 2 Configurator ma si modificano solo gli altri parametri, ci vorrebbe un tasto come per la corra: tieni premuto e hai piu sensiblita
Si ho provato ma niente dà sempre ping 999...
Prova a fare uno screen della schermata impostazioni generali del gioco(con fraps)e linkarlo qui.
non credo che sia utile uno screenshot dei settaggi...alla fine sono gli stessi che utilizzavo prima di aver formattato il pc :(
il s.o. è sempre win 7 home premium 64bit...però ho come l'impressione che la versione che ho messo adesso abbia qualche problema nella gestione dei diritti di amministrazione (devo aver cambiato qualcosa per errore), in alcuni programmi mi chiede di eseguirli come amministratore prima di installarli, mentre prima di formattare non succedeva neinte del genere...
ho cmq provato a fare esegui come amministratore anche su bc2 ma niente...c'è forse un modo per levare tutti i controlli possibili da win7 lasciandolo il piu "aperto" possibile?
Mega Man
22-01-2011, 11:49
Con l'account admin Windows è già abbastanza aperto da farti eseguire bellamente i virus che si scaricano involotariamente :asd:
Pannello di controllo/account utente/modifica impostazioni account.
non credo che sia utile uno screenshot dei settaggi...alla fine sono gli stessi che utilizzavo prima di aver formattato il pc :(
il s.o. è sempre win 7 home premium 64bit...però ho come l'impressione che la versione che ho messo adesso abbia qualche problema nella gestione dei diritti di amministrazione (devo aver cambiato qualcosa per errore), in alcuni programmi mi chiede di eseguirli come amministratore prima di installarli, mentre prima di formattare non succedeva neinte del genere...
ho cmq provato a fare esegui come amministratore anche su bc2 ma niente...c'è forse un modo per levare tutti i controlli possibili da win7 lasciandolo il piu "aperto" possibile?
Per evitare la richiesta dell'esecuzione come amministratore disabilita l'UAC. Alla fine se sei accorto e non installi robaccia a caso non serve a nulla
Beltra.it
22-01-2011, 12:46
Con l'account admin Windows è già abbastanza aperto da farti eseguire bellamente i virus che si scaricano involotariamente :asd:
se non si sa cosa si sta usando/navigando/aprendo, è naturale.
io vedo millemila persone che prendono lo stesso medesimo virus... e io che li vedo subito come tale con così facilità.... boh
Salve
Stamani mi è capitato di entrare in un server, eravamo in 5 o 6, la partita penso fosse cominciata da poco visto che il punteggio era poco meno di 2000 pari.
Dopo circa un'ora e mezzo di gioco (bella partita), quando mancavano pochi punti alla fine, sono stato espulso con la dicitura più o meno:
"Sei stato espulso per fare posto ad un VIP di questo server"
Quello che vorrei sapere è se le mie statistiche sono state registrate comunque oppure no.
Grazie in anticipo :)
Salve
Stamani mi è capitato di entrare in un server, eravamo in 5 o 6, la partita penso fosse cominciata da poco visto che il punteggio era poco meno di 2000 pari.
Dopo circa un'ora e mezzo di gioco (bella partita), quando mancavano pochi punti alla fine, sono stato espulso con la dicitura più o meno:
Quello che vorrei sapere è se le mie statistiche sono state registrate comunque oppure no.
ovviamente sono state registrate, vengono registrate sempre bene o male, solo se crasha il server perdi i progressi
ovviamente sono state registrate, vengono registrate sempre bene o male, solo se crasha il server perdi i progressi
meno male, non sono un giocatore assiduo e quindi quei 6-7000 punti non mi dispiacevano
Grazie della risposta :)
in che senso z e x :confused: (per quale azione?)
anche a me servirebbe avere più sensibile la canna del cannone, ho provato con Bad Company 2 Configurator ma si modificano solo gli altri parametri, ci vorrebbe un tasto come per la corra: tieni premuto e hai piu sensiblita
l'azione da impostare è questa (adesso ho messo Z e C che vado meglio):
http://img402.imageshack.us/img402/1853/bfbc2game20110122154039.jpg
serve per ruotare la torretta a destra e sinistra, di default non è assegnato nessun tasto.
con questi due tasti la torretta si gira molto velocemente, poi col mouse prendo la mira di precisione.
è una figata tenerlo sempre premuto per girare continuamente su se stessi e avere una visione a 360°, farlo col mouse è un incubo.
ieri l'ho provato per bene sto sistema, ero nella torretta di un carro su metallo pesante e c'erano nemici che arrivavano da tutte le parti, e io ero la che mi giravo come un fulmine a destra e sinistra e li beccavo tutti :D col mouse ci avrei messo una vita solo per fare un giro di 180...
BTinside
22-01-2011, 15:24
Mi iscrivo :D Preso giorni fa a 6€ in digital download.
Bel gioco davvero! Ottima grafica, ottime textures ma soprattutto l'audio, eccellente per qualità, ottime le campionature delle armi, i suoni ambientali etc..
Lo sto giocando a 1080p, tutto al max, AA8X AF8X, Vsync su un bel monitor ips. :D
L'unica cosa di cui mi lamento riguardo al single player sono le ambientazioni neve e deserto dove spesso non si vede un tubo, tutto bianco. Mi sembra un pò esagerato come effetto. E il fatto che non si è incentivati mai ad utilizzare l'esplosivo a comando. Mi aspettavo obiettivi alla COD tipo "vai a piazzare il c4 sul mezzo nemico". Invece gli scontri a fuoco non ti permettono mai di avvicinarti abbastanza ai mezzi nemici se prima non li hai praticamente fatti tutti fuori. Sarà che lo sto giocando a difficile.
Spero di trovare parecchia gente in multiplayer una volta terminato il single. Spero anche che si possa formare dei gruppetti di amici quì su hwup.:p
pastrooker
22-01-2011, 15:29
Ciao a tutti... Mi è venuta voglia di giocare ad uno sparatutto on-line: cosa mi consigliate tra "COD Black Ops" e "Bf Bad Company 2" ?
Bel gioco davvero! Ottima grafica, ottime textures ma soprattutto l'audio, eccellente per qualità, ottime le campionature delle armi, i suoni ambientali etc..
Lo sto giocando a 1080p, tutto al max, AA8X AF8X, Vsync su un bel monitor ips. :D
L'unica cosa di cui mi lamento riguardo al single player sono le ambientazioni neve e deserto dove spesso non si vede un tubo, tutto bianco. Mi sembra un pò esagerato come effetto. E il fatto che non si è incentivati mai ad utilizzare l'esplosivo a comando. Mi aspettavo obiettivi alla COD tipo "vai a piazzare il c4 sul mezzo nemico". Invece gli scontri a fuoco non ti permettono mai di avvicinarti abbastanza ai mezzi nemici se prima non li hai praticamente fatti tutti fuori. Sarà che lo sto giocando a difficile.
Spero di trovare parecchia gente in multiplayer una volta terminato il single. Spero anche che si possa formare dei gruppetti di amici quì su hwup.:p è finita l'offerta a 6 euro :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ciao a tutti... Mi è venuta voglia di giocare ad uno sparatutto on-line: cosa mi consigliate tra "COD Black Ops" e "Bf Bad Company 2" ?
forse volevi scrivere Bug Ops :asd: :asd:
Sinteticamente, se vuoi un fps pieno di lamer, buggato all'inverosimile e con grafica di 5 anni fa prendi black bugs. Se vuoi un fps serio e ti piace giocare di squadra prendi bc2 :ciapet:
pastrooker
22-01-2011, 15:58
Sinteticamente, se vuoi un fps pieno di lamer, buggato all'inverosimile e con grafica di 5 anni fa prendi black bugs. Se vuoi un fps serio e ti piace giocare di squadra prendi bc2
Ah ah ah "lamer" è una parola che non sentivo più dai bei tempi del mio massimo flippaggio in Call of Duty 1 e 2... cmq grazie del consiglio, molto cinico!
Ah ah ah "lamer" è una parola che non sentivo più dai bei tempi del mio massimo flippaggio in Call of Duty 1 e 2... cmq grazie del consiglio, molto cinico!
d'altronde se fai la domanda sul topic di Battlefield :D
pastrooker
22-01-2011, 16:04
Mica sono così prevedibile; la domanda l'ho fatta anche seul topic di Black Ops eh eh:cool:
inkSnake
22-01-2011, 16:14
basta sto gioco è insopportabile, ormai è diventato peggio di cod, anzi sembra che i giocatori di cod si sono spostati qui. Ormai alle posizioni, basi e obbiettivi ci penso solo io. Noia!
Mega Man
22-01-2011, 16:27
Salve
Utente Vip? Ma i giocatori PC non sono "automaticamente" Vip? Mentre sulla Xbox bisogna pagare:mbe: ?
Spero di trovare parecchia gente in multiplayer una volta terminato il single. Spero anche che si possa formare dei gruppetti di amici quì su hwup.:p
Stai facendo anche il single? Carino, dura anche più di CoD ed è implementato bene anche nel single la distruzione "totale" :asd:
Online è pieno ;) ricordati di aggiornare il gioco tramite l'updater (niente più patch da dover cercare su Google :Prrr: ), inoltre gioca su vari server e guarda quelli in cui ti trovi meglio.
Se vuoi amici c'è la nostra lista in prima pagina :)
CoD è come da sempre molto più arcade, BC2 è meno "realistico" dei precedenti ma comunque non arcade estremo come CoD, per esempio ora non c'è più la barra della resistenza, la corsa è infinita e puoi saltare quanto vuoi, ma i salti non sono tanto rapidi da permetterti di fare il cangurotto pazzo :D
basta sto gioco è insopportabile, ormai è diventato peggio di cod, anzi sembra che i giocatori di cod si sono spostati qui. Ormai alle posizioni, basi e obbiettivi ci penso solo io. Noia!
Argh! :eek:
Crystal Dragon
22-01-2011, 16:32
Il problema di questo gioco è che la maggior parte dei player è formata una massa di lamer senza speranza, ed il peggio è che non è solo niubbaggine, perchè peggiorano man mano che imparano a giocare fino a diventare dei campioni di scorrettezza e nerdaggine quando arrivano al livello 50... tutto questo perchè su questo gioco le competizioni non sono mai decollate come avrebbero potuto e non si è formato uno "stile di gioco sportivo", tutti fanno quel che gli pare e molto spesso ci si ritrova a scendere al livello dei lamer per poter reagire (chi dopo aver subito interi minuti di spawnkill in main base sta attento in turno dopo a non avvicinarsi alla base nemica?)
Crystal Dragon
22-01-2011, 16:33
Utente Vip? Ma i giocatori PC non sono "automaticamente" Vip? Mentre sulla Xbox bisogna pagare:mbe: ?
In quel caso utente vip significa semplicemente che è uno dei possessori del server, od un admin
Il trucco è cambiare server. Fino a un po' di tempo fa ne dovevo cambiare 3 o 4 prima di trovare una squadra perlomeno decente.
Ultimamente invece non cambio più tanto spesso server perchè bene o male almeno metà team gioca di squadra.
Anche su battlefiled ci sono lamer ma cod è il loro habitat naturale, lì ci sguazzano nelle lamerate.:doh:
Rimpiango i bei tempi con cod 4 :cry:
Spero di trovare parecchia gente in multiplayer una volta terminato il single. Spero anche che si possa formare dei gruppetti di amici quì su hwup.:p benvenuto benvenuto!
inkSnake
22-01-2011, 17:48
Il trucco è cambiare server. Fino a un po' di tempo fa ne dovevo cambiare 3 o 4 prima di trovare una squadra perlomeno decente.
Ultimamente invece non cambio più tanto spesso server perchè bene o male almeno metà team gioca di squadra.
Anche su battlefiled ci sono lamer ma cod è il loro habitat naturale, lì ci sguazzano nelle lamerate.:doh:
Rimpiango i bei tempi con cod 4 :cry:
non mi parlare di cod4 (promod) ormai giochi cosi e giocatori cosi seri non li ho trovati più. da quel cod in poi ogni promessa fatta dai sviluppatori ha lasciato il tempo che trovava. Schifo! Ecco perché alla fine mi sono spostato su BFBC2 sperando di trovare gente seria, ma ormai anche quest'ultima speranza è svanita.
Clasys555
22-01-2011, 17:55
Iscritto :D
daviderules
22-01-2011, 17:58
preso anche io ieri a 6€ :D
avrei voglia di giocare con qualcuno, inizio ad aggiungervi random dalla prima pagina? :D
comunque c'è la chat vocale ingame??
avrei voglia di giocare con qualcuno, inizio ad aggiungervi random dalla prima pagina? :D
si ma fa schifo, meglio utilizzare ts3
Installato bc2..sto patchando :D
pastrooker
22-01-2011, 18:35
Parole sante! Ormai ogni gioco che fanno è un "butta su di roba" che serve solo ad attirare più gente possibile... Non si gioca piu per vincere come una volta, adesso si gioca (non tutti) per sbloccare le armi e le mimetiche...
In COD 2 se sapevi usare il fucile da cecchino eri un dio, adesso chi lo usa più nei cod nuovi? C'è la gente che va in giro saltando e lanciando coltelli...
Prima c'era più tecnica e adesso più smanettamento...
Yellow13
22-01-2011, 18:37
In COD 2 se sapevi usare il fucile da cecchino eri un dio
LOL io lo usavo come fucile d'assalto :p
su che sito?
cicciopizza91
22-01-2011, 19:40
raga qualcuno di voi usa la tastiera g15?io la uso nel display mi compaiono punteggio uccisioni morti ratio ecc,ma vorrei una schermata con l arma e le munizioni qualcuno sa se esiste e se si puo scaricare?
mamma mia che rosiconi su team europe sti admin .... uccido un admin 2 volte di seguito e mi da kick -.-
su che sito?
era a 6 euro ora e tornato a 20 :(
mamma mia che rosiconi su team europe sti admin .... uccido un admin 2 volte di seguito e mi da kick -.-
no venax, non puoi dire che sono rosikoni. Li accoltello dalla mattina alla sera e non mi hanno mai kickato, a meno che non si parano il culo con quella storia del posto vip, mi è successo ora ora ed è una rottura. Che senso ha cacciare il primo o comunque uno che è in gioco da tanto tempo, meglio buttare fuori l'ultimo arrivato...:doh:
no venax, non puoi dire che sono rosikoni. Li accoltello dalla mattina alla sera e non mi hanno mai kickato, a meno che non si parano il culo con quella storia del posto vip, mi è successo ora ora ed è una rottura. Che senso ha cacciare il primo o comunque uno che è in gioco da tanto tempo, meglio buttare fuori l'ultimo arrivato...:doh:
funziona male tutto qui, è colpa della dice...
confermo anche a me è capitato oggi mentre stavo facendo piuttosto bene (ero con jerry in squadra). Cheppalle però, non posso kickare l'ultimo arrivato oppure i punteggi più bassi come in altri server?:confused:
Ma lol allora , ci hanno buttato fuori per lo stesso motivo ..
doom3.it
22-01-2011, 22:35
Ma lol allora , ci hanno buttato fuori per lo stesso motivo ..
Cambiate sever , ;)
senza onore, senza far play , da evitare
BTinside
23-01-2011, 08:32
Allora ragazzi, come funziona il multiplayer? Vorrei giocare con italiani, non sempre con stranieri.
Se a qualcuno interessa sono Ezio_T nel gioco :)
Ieri prima partita su bc2...ovviamente non ho manco guardato il single player e sono andato a farmi arare da buon nabbo nelle partite online...
che dire: ero a dir poco SCIOCCATO dalla qualità del titolo...chi era con me vedeva un rimbambito che gioiva e rimaneva a bocca aperta quando sparava una granata da 40mm su una parete e vedeva che si frantumava.
Davvero un gioco ottimo...3 ore sono passate in pochissimo :asd:..
Oltretutto con la 6950 tutto default, sto a 70 fps fissi; nelle esplosioni con fumo e sabbia sono arrivato a 45/50.
Ma per 2/3 sec, ho avuto un calo di fps che sono arrivati a 4/5 ma ero dentro una casa (dove di solito ne faccio 70). Come mai? E' dovuto a programmi in background come ccc e afterburner?
Cmq in game sono xXLight7. Chi vuole mi aggiunga (soprattutto i catanesi come vasti :asd:)
alienzero
23-01-2011, 09:36
...
Ma per 2/3 sec, ho avuto un calo di fps che sono arrivati a 4/5 ma ero dentro una casa (dove di solito ne faccio 70). Come mai? E' dovuto a programmi in background come ccc e afterburner?
Ho lo stesso problema con una 6870, ogni tanto per 2/3 secondi scatta da paura tipo a 2 frame al secondo e poi si riprende.
Solo in multiplayer pero'.
Inoltre ho notato che e' sensibilissimo agli overclock tirati, tende ad impallarsi spesso con conseguente blocco.
Altri giochi invece tengono gli stessi overclock tranquillamente.
Non capisco perche'.
Cmq in game sono xXLight7. Chi vuole mi aggiunga (soprattutto i catanesi come vasti :asd:)
non sono proprio catanese...cmq ho la lista amici piena, vedo di cancellare qualcuno e ti aggiungo
non sono proprio catanese...cmq ho la lista amici piena, vedo di cancellare qualcuno e ti aggiungo
Nenache io sono proprio catanese...cmq ok..appena posso ti joino e mi faccio pwnare
BTinside
23-01-2011, 10:20
Se a qualcuno interessa sono Ezio_T nel gioco :)
Ieri prima partita su bc2...ovviamente non ho manco guardato il single player e sono andato a farmi arare da buon nabbo nelle partite online...
Ho dato un occhiata al multiplayer, quasi tutti i server ita vuoti. Sono entrato in un server straniero con un tizio che parlava russo e non capivo un tubo di quel che dovevo fare, mi trovo davvero spaesato in questo gioco. :(
Io sono markveter comunque. Ti aggiungo Ezio.
Se qualcuno mi da una mano a capirci qualcosa sul funzionamento del multi gliene sarei grato.
Ho lo stesso problema con una 6870, ogni tanto per 2/3 secondi scatta da paura tipo a 2 frame al secondo e poi si riprende.
Solo in multiplayer pero'.
Inoltre ho notato che e' sensibilissimo agli overclock tirati, tende ad impallarsi spesso con conseguente blocco.
Altri giochi invece tengono gli stessi overclock tranquillamente.
Non capisco perche'.
stessa cosa capita a me, ma ho una 5850
io invece sono catanese doc, sto proprio di fronte lo stadio! :O ;)
Beltra.it
23-01-2011, 10:56
in poche parole sto frostbite è un buggone :D
in poche parole sto frostbite è un buggone :D
ti piace criticare questo gioco :asd:
A me gira da favola, nessun problema. Quello che mi fa girare è che mi cacciano fuori dal server per far entrare un vip dopo un' ora che sono dentro e che mi faccio un culo così e che sono sempre nella parte alta della classifica. Che rabbia. Purtroppo quel server, il Reborn, è quello dove pingo più basso e di solito i colpi mi entrano alla grande. Mi è capitato già un sacco di volte, non capisco con che criterio buttino fuori la gente. :mad:
Beltra.it
23-01-2011, 11:34
ti piace criticare questo gioco :asd:
era una battuta :fagiano:
A me gira da favola, nessun problema. Quello che mi fa girare è che mi cacciano fuori dal server per far entrare un vip dopo un' ora che sono dentro e che mi faccio un culo così e che sono sempre nella parte alta della classifica. Che rabbia. Purtroppo quel server, il Reborn, è quello dove pingo più basso e di solito i colpi mi entrano alla grande. Mi è capitato già un sacco di volte, non capisco con che criterio buttano fuori la gente. :mad:quando venite buttati fuori da un VIP o 6 il primo della fazione o l'ultimo o che 6 dentro al server da 1 ora vieni buttato fuori per fare posto a un membro e il server che butta fuori no noi, dovrebbe fare cosi l ultimo entrato deve essere kiccato ma pul troppo non lo fa....
Ragazzi , mi capita nei molti server di non avere dei armi sbloccati . Da che cosa dipende ? Capita anche a voi ? Nel game sono CHU2 . :)
Melting Blaze
23-01-2011, 12:45
ma darek e upilu si conoscono? :asd: io direi di si :asd:
e quelle volte che sei in attacco stai facendo un aprtitone , piazzi le bombe, aiuti la squadra come un matto ecc e poi ti cambia fazione all'ultimo target?:muro:
e quelle volte che sei in attacco stai facendo un partitone , piazzi le bombe, aiuti la squadra come un matto ecc e poi ti cambia fazione all'ultimo target?:muro:
Si, e magari perdi pure la partita? E quando entri in partita e dopo 4 secondi "la tua squadra ha perso"? Che odio:D
A me è capitato anche l'inverso. Giocavo in difesa contro un clan proprietario del server e mi hanno switchato di squadra perchè davo fastidio? Poi abbiam vinto:p
ma darek e upilu si conoscono? :asd: io direi di si :asd:
:
Sinceramente non so chi sia :asd:
doom3.it
23-01-2011, 14:47
Si, e magari perdi pure la partita? E quando entri in partita e dopo 4 secondi "la tua squadra ha perso"? Che odio:D
A me è capitato anche l'inverso. Giocavo in difesa contro un clan proprietario del server e mi hanno switchato di squadra perchè davo fastidio? Poi abbiam vinto:p
Succede anche che la squadra avversaria è chiusa in base in inferiorità numerica
in quel caso solitamente cambio fazione riequilibrando la partita, dando a tutti la posibilità di avere una esperienza di gioco positiva
si chiama farplay :ops:
Ho notato anche, che in molti server i graduati si posizionano tutti in una fazione, quelli "Forti" e nell'altra le "seghe" .
Quindi è importante capire qualè la fazione dei "forti " e quella delle "Seghe"
Se dopo i primi due minuti di partita non hai ancora capito in quale fazione stai giocando ,sicuramente sei in quella delle "seghe" :D
Qualche volta non è chiaro quale sia la fazione dei forti :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110123154142_BFBC2Game_2011_01_04_23_27_30_174.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110123154142_BFBC2Game_2011_01_04_23_27_30_174.jpg)
In questi casi la rivincita è d'obbligo :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110123153707_BFBC2Game_2011_01_04_23_54_44_706.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110123153707_BFBC2Game_2011_01_04_23_54_44_706.jpg)
Succede anche che la squadra avversaria è chiusa in base in inferiorità numerica
in quel caso solitamente cambio fazione riequilibrando la partita, dando a tutti la posibilità di avere una esperienza di gioco positiva
Ho notato anche, che in molti server i graduati si posizionano tutti in una fazione, quelli "Forti" e nell'altra le "seghe" .
Se dopo i primi due minuti di partita non hai ancora capito in quale fazione stai giocando ,sicuramente sei in quella delle "seghe" :D
è vero, entrando in un server a partita iniziata si va sempre nella fazione con meno giocatori, e guarda caso è sempre quella delle schiappe. Io anche se cambio schieramento raramente riequilibrio la partita :muro:
Nel senso che anche se capito in quella dei fenomeni e poi vado in quella delle "seghe" non faccio miracoli
è vero, entrando in un server a partita iniziata si va sempre nella fazione con meno giocatori, e guarda caso è sempre quella delle schiappe. Io anche se cambio schieramento raramente riequilibrio la partita :muro:
Nel senso che anche se capito in quella dei fenomeni e poi vado in quella delle "seghe" non faccio miracoli
Io il 70% delle volte capito sempre nella squadra delle seghe ! aahajahahha
doom3.it
23-01-2011, 18:38
Io il 70% delle volte capito sempre nella squadra delle seghe ! aahajahahha
quando l'avversario è superiore di numero e la situazione e disperata , in questi casi bisogna evitare di affontarli in modo diretto
Trappole ed agguati sono l'ideale, mine, c4, e mortai
in poche parole Terrorismo :D
Qualche volta non è chiaro quale sia la fazione dei forti :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110123154142_BFBC2Game_2011_01_04_23_27_30_174.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110123154142_BFBC2Game_2011_01_04_23_27_30_174.jpg)
In questi casi la rivincita è d'obbligo :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110123153707_BFBC2Game_2011_01_04_23_54_44_706.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110123153707_BFBC2Game_2011_01_04_23_54_44_706.jpg)
Il numero tra grado e nome cosa indica?
Il numero tra grado e nome cosa indica?
Lo stato di veterano, ossia quanti giochi della serie hai gia' giocato in precedenza
cicciopizza91
23-01-2011, 21:21
gente gioco online da 1 settimana e gia mi sono rotto dell assenza di missioni.o meglio,le missioni ci sono,ma tutti giocano a team death match.cioe,non importa a nessuno di attaccare,difendere prendere posizioni o simili,tutti vogliono solo fare kill!farplay completamente assente,la gente non si fa problemi a chiudere i nemici in base,o a prendere i loro mezzi nei server dove non è possibile..per questo,mi chiamo cicciopizza se fate partite tra di voi posso giocare aggiungetemi
edit:mi è successa una cosa ancora piu schifosa,giocando a cod4 credevo succedeva solo li.avete presente dove respawano i vostri alleati?ebbene c era il nemico li col coltello pronto a ucciderli appena rinascevano
gente gioco online da 1 settimana e gia mi sono rotto dell assenza di missioni.o meglio,le missioni ci sono,ma tutti giocano a team death match.cioe,non importa a nessuno di attaccare,difendere prendere posizioni o simili,tutti vogliono solo fare kill!farplay completamente assente,la gente non si fa problemi a chiudere i nemici in base,o a prendere i loro mezzi nei server dove non è possibile..per questo,mi chiamo cicciopizza se fate partite tra di voi posso giocare aggiungetemi
edit:mi è successa una cosa ancora piu schifosa,giocando a cod4 credevo succedeva solo li.avete presente dove respawano i vostri alleati?ebbene c era il nemico li col coltello pronto a ucciderli appena rinascevano
cambia server
cicciopizza91
23-01-2011, 22:44
ne prendo a caso dalla lista,mi dite un server buono voi?
Oggi mi sono divertito troppo!!!!
purtroppo non ho incontrato vasti, ma grazie al mio clan e a ts abbiamo fatto del bel lavoro di squadra..certo che giocare per la squadra è davvero appagante..mi sono fatto un sacco di risate...
Inoltre sto iniziando a prenderci la mano con assalto e xm8:
http://img130.imageshack.us/img130/4921/bfbc2game20110123183415.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/bfbc2game20110123183415.jpg/)
http://img46.imageshack.us/img46/9253/bfbc2game20110123202157.th.jpg (http://img46.imageshack.us/i/bfbc2game20110123202157.jpg/)
Crea troppa dipendenza però :asd:
Oggi mi sono divertito troppo!!!!
purtroppo non ho incontrato vasti, ma grazie al mio clan e a ts abbiamo fatto del bel lavoro di squadra..certo che giocare per la squadra è davvero appagante..mi sono fatto un sacco di risate...
Inoltre sto iniziando a prenderci la mano con assalto e xm8:
http://img130.imageshack.us/img130/4921/bfbc2game20110123183415.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/bfbc2game20110123183415.jpg/)
http://img46.imageshack.us/img46/9253/bfbc2game20110123202157.th.jpg (http://img46.imageshack.us/i/bfbc2game20110123202157.jpg/)
Crea troppa dipendenza però :asd:
aaaa che bei tempi quelli!, quando c'era da salire di grado prendere spille su spille e passare da un grado all'altro in poco piu di una partita!
aaaa che bei tempi quelli!, quando c'era da salire di grado prendere spille su spille e passare da un grado all'altro in poco piu di una partita!
Puoi sempre cominciare un nuovo soldato:eek:
Gioielliere1
24-01-2011, 10:38
edit
Gioielliere1
24-01-2011, 10:39
edit
bigboss8888
24-01-2011, 11:23
dopo una settimana di gioco non riesco a spiccare il volo :( solo ieri ho iniziato a pareggiare kill/morti tristezza :(
ma poi una domandina l'altro giorno mi ha ucciso un tizio e come arma usa "morte" che è? inquietante
dopo una settimana di gioco non riesco a spiccare il volo :( solo ieri ho iniziato a pareggiare kill/morti tristezza :(
ma poi una domandina l'altro giorno mi ha ucciso un tizio e come arma usa "morte" che è? inquietante
la morte nera, devi alzare gli occhi di tanto in tanto...
capita certe volte quando muori in situazioni strane, credo che sia un bug
IlGranTrebeobia
24-01-2011, 11:31
No beh, ad esempio succede se ti esplode addosso una macchinina abbandonata per cause diverse dall'averci sparato sopra.
Edit: a ecco, si.
per quanto ne so io avviene quando ti uccidono con un mezzo ma chi ti ha ucciso non è più sul mezzo stesso. Es. Se sono su un eli e lo butto giù in picchiata sopra a dei nemici, ma scendo prima che l'eli impatti con il terreno, nel caso il mezzo facesse qualche vittima, si vedrebbe la scritta "morte" al posto dell'arma utilizzata.
per quanto ne so io avviene quando ti uccidono con un mezzo ma chi ti ha ucciso non è più sul messo stesso. Es. Se sono su un eli e lo butto giù in picchiata sopra a dei nemici, ma scendo prima che l'eli impatti con il terreno, nel caso il mezzo facesse qualche vittima, si vedrebbe la scritta "morte" al posto dell'arma utilizzata.
Confermo
bigboss8888
24-01-2011, 12:29
e io che mi aspettavo una losca figura di nero vestita e con una falce :( vabbe spiegazione eccellente comunque fatto sta che non mi ricordo proprio cosa c'era attorno a me
per quanto ne so io avviene quando ti uccidono con un mezzo ma chi ti ha ucciso non è più sul messo stesso. Es. Se sono su un eli e lo butto giù in picchiata sopra a dei nemici, ma scendo prima che l'eli impatti con il terreno, nel caso il mezzo facesse qualche vittima, si vedrebbe la scritta "morte" al posto dell'arma utilizzata.
si confermo
Puoi sempre cominciare un nuovo soldato:eek:
non avrebbe senso, il pg per me è solo uno
e bisogna finirci tutto
armi, spille, medaglie e quant'altro
Clasys555
24-01-2011, 13:52
non avrebbe senso, il pg per me è solo uno
e bisogna finirci tutto
armi, spille, medaglie e quant'altro
Scusa Zetiel ma no fai parte del clan dei 1^Cda, loro non giocano a BBDC2?
No beh, ad esempio succede se ti esplode addosso una macchinina abbandonata per cause diverse dall'averci sparato sopra.
Edit: a ecco, si.
per quanto ne so io avviene quando ti uccidono con un mezzo ma chi ti ha ucciso non è più sul mezzo stesso. Es. Se sono su un eli e lo butto giù in picchiata sopra a dei nemici, ma scendo prima che l'eli impatti con il terreno, nel caso il mezzo facesse qualche vittima, si vedrebbe la scritta "morte" al posto dell'arma utilizzata.
avete ragione, non mi ricordavo i casi
cicciopizza91
24-01-2011, 15:28
raga mi dite un server dove si gioca di squadra e non ci sono bimbiminchia?se poi qualcuno di voi è in un clan che mi puo ospitare magari con ts sarebbe meglio,gioco online da poco ma non sono niubbissimo
chiamalo bug in vietnam mi è capitato di distuggere un mezzo con una mina che non ho neanche piazzato in tutta la partita... ma il bello deve ancora venire,
metallo pesante sono dentro un tank e vengo ucciso da una geep (uccisione stradale) che con la kill cam vedo che dall'altra parte della mappa; e poi un'altra cosa strana non so se usava qualche trucco o cosa come kill stava a 8/7 ed era generale d'armata ma sta difatto che mi ha accoltellato da + o - 5 metri e da noi ci separava un masso...:mad:
skryabin
24-01-2011, 17:23
chiamalo bug in vietnam mi è capitato di distuggere un mezzo con una mina che non ho neanche piazzato in tutta la partita... ma il bello deve ancora venire,
metallo pesante sono dentro un tank e vengo ucciso da una geep (uccisione stradale) che con la kill cam vedo che dall'altra parte della mappa; e poi un'altra cosa strana non so se usava qualche trucco o cosa come kill stava a 8/7 ed era generale d'armata ma sta difatto che mi ha accoltellato da + o - 5 metri e da noi ci separava un masso...:mad:
i lanciatori di coltelli ci stanno adesso?
OEidolon
24-01-2011, 17:42
i lanciatori di coltelli ci stanno adesso?
"adesso" :asd:
cercati alcuni video sul tubo e vedi di cosa erano (o sono?!?) capaci i coltelli... :doh:
skryabin
24-01-2011, 17:55
"adesso" :asd:
cercati alcuni video sul tubo e vedi di cosa erano (o sono?!?) capaci i coltelli... :doh:
tipo questo?
http://www.youtube.com/watch?v=F0q-5xa_edM&feature=related
ma ci si arrampica sui muri tipo prince of persia ? :mbe:
tipo questo?
lol ma a volte nenache lo prendeva ma quello moriva!
Progmatrix
24-01-2011, 18:13
lol ma a volte nenache lo prendeva ma quello moriva!
..ed anche l'inverso , a volte gli piantava il coltello nella schiena e manco lo feriva.
Sono due giorni che faccio fatica a uccidere , colpisco i nemici ma crepo sempre io, a volte non va neanche il pompa a distanza di un metro. Ho fatto adesso un paio di partite provando vari server, oltre i soliti e le prendevo anche dai più niubbi, max 5-6 kill in una partita intera. Frustrazione totale. Probabilmente ogni tanto ho qualche problema con la connessione, non è la prima volta che succede. Spero si sistemi presto. :mad:
Beltra.it
24-01-2011, 19:24
tipo questo?
e questa? XD
http://www.youtube.com/watch?v=YPSQEjAjmlE&feature=related
Ragazzi ho un problema con bc2...ecco cosa mi fa dopo 5/6 secondi di online:
http://img822.imageshack.us/img822/5503/bfbc2game20110124214020.th.jpg (http://img822.imageshack.us/i/bfbc2game20110124214020.jpg/)
Ho pb aggiornato all'ultima versione..ho provato ad eliminare la cartella e a rifare l'aggiornamento di pb..nada.
Beltra.it
24-01-2011, 21:49
rileva un file di gioco corrotto.
reinstalla il gioco. salvandoti i file di configurazione nella cartella documenti
rileva un file di gioco corrotto.
reinstalla il gioco. salvandoti i file di configurazione nella cartella documenti
o mio dio di nuovo tutte le patch :cry: :cry:
Beltra.it
24-01-2011, 22:02
o mio dio di nuovo tutte le patch :cry: :cry:
:asd: non ci avevo pensato :asd:
beh, invece di fare disinstalla fai un ripristino col DVD.
dovresti mantenere i le patch più grosse.
:asd: non ci avevo pensato :asd:
beh, invece di fare disinstalla fai un ripristino col DVD.
dovresti mantenere i le patch più grosse.
NOn ho visto nessun ripristino...sto patchando :(...
Stasera per pochi minuti ho avuto modo di joinare da vasti...ed era il 1° della sua squadra :asd:..era la prima volta che giocavo quella mappa...davvero bella (canale di panama).
BodyKnight
24-01-2011, 22:33
Qualcuno sa che effetti ha il "marksman" training sui fucili d'assalto\mitragliatrici ecc...? Nel senso, "aumentare la precisione" cosa vuol dire? Diminuisce lo spread? Lo spry? Il rinculo? Quando ti muovi? Quando sei zoom in?
Qualcuno sa che effetti ha il "marksman" training sui fucili d'assalto\mitragliatrici ecc...? Nel senso, "aumentare la precisione" cosa vuol dire? Diminuisce lo spread? Lo spry? Il rinculo? Quando ti muovi? Quando sei zoom in?
riduce di un terzo lo spry, mentre miri non ha effetto....
Muni.magnum everywhere ;)
riduce di un terzo lo spry, mentre miri non ha effetto....
Muni.magnum everywhere ;)
da nabbo vi chiedo: cosa sono lo spry, lo spread e il marksman?
BodyKnight
25-01-2011, 08:19
da nabbo vi chiedo: cosa sono lo spry, lo spread e il marksman?
Con "marksman" intendo dire la specializzazione dell'assalto, medico e geniere, che riduce il rumore provocato dalla loro arma (mai notato. sinceramente) e incrementa la "precisione". Lo spread è un valore che quantifica quanto i colpi divergono rispetto al centro esatto del mirino, lo spry è un valore che si aggiunge allo spread per ogni colpo in successione che spari. Se spari senza mirare, vedi chiaramente che la rosa dei colpi si ingrandisce.
bigboss8888
25-01-2011, 10:10
la mia nabberia non ha limite XD fra un po mi vergogno pure a giocare sono tornato sui miei scandalosi livelli di 7/14 -.-
la mia nabberia non ha limite XD fra un po mi vergogno pure a giocare sono tornato sui miei scandalosi livelli di 7/14 -.-
Sbattitene, l'importante è divertirsi e non badare alle statistiche. Io all'inizio facevo molto peggio di te, solo adesso ho pareggiato il k\d e portato in positivo il conto.:rolleyes:
Con il passare del tempo imparerai a sparare e a muoverti evitando di esporti al fuoco, allora farai ancora meglio.;)
anch'io all'inizio ero così. Basta che capisci un po' le mappe, come si spara con ogni arma, e i buchi più infami dove si vanno a nascondere i campers. Ci vuole un po' di pazienza e dedizione, e se trovi l'arma preferita, usa solo quella, almeno all'inizio
anch'io all'inizio ero così. Basta che capisci un po' le mappe, come si spara con ogni arma, e i buchi più infami dove si vanno a nascondere i campers. Ci vuole un po' di pazienza e dedizione, e se trovi l'arma preferita, usa solo quella, almeno all'inizio
Scusa cosa è cambiato? :D :D :D :D :D
ciao a tutti, sono l'unico che non riesce a connettersi al proprio account questa mattina...mi dice che la connessione è stata persa
Reinstallato bc2 e patchato..ecco quale problema mi si presenta adesso:
http://img521.imageshack.us/img521/254/bfbc2game20110125112030.th.jpg (http://img521.imageshack.us/i/bfbc2game20110125112030.jpg/)
Ovviamente scrivo sia email che password giuste..qualche consiglio?
Reinstallato bc2 e patchato..ecco quale problema mi si presenta adesso:
http://img521.imageshack.us/img521/254/bfbc2game20110125112030.th.jpg (http://img521.imageshack.us/i/bfbc2game20110125112030.jpg/)
Ovviamente scrivo sia email che password giuste..qualche consiglio?
Stesso problema scritto 3 sec fa :)
jockersoft
25-01-2011, 10:36
E' in corso la manutenzione dei server EA
durerà fino alle 14.25
maggiori info
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/01/21/maintenance-work-draft.aspx
E' in corso la manutenzione dei server EA
durerà fino alle 14.30
maggiori info
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/01/21/maintenance-work-draft.aspx
ah ok grazie..mi stavo preoccupando :asd:
cmq dovrebbe essere fino alle 13.25 visto che noi siamo gmt
Scusa cosa è cambiato? :D :D :D :D :D
in effetti:D
ah ok grazie..mi stavo preoccupando :asd:
cmq dovrebbe essere fino alle 13.25 visto che noi siamo gmt
si, ma noi siamo GMT +1, quindi dovrebbe avere ragione Gioccher
in effetti:D
si, ma noi siamo GMT +1, quindi dovrebbe avere ragione Gioccher
ah vero..quindi 14.25
ok grazie della segnalazioene :)
jockersoft
25-01-2011, 11:06
si, ma noi siamo GMT +1, quindi dovrebbe avere ragione Gioccherhttp://www.wantedgov.it/Smileys/classic/ragione.gif
speriamo che sta manutenzione basti a sistemare le cose, perché mi sono stufato di non riuscire a collegarmi/perdere i kit/venir buttato fuori dalle partite/trovare server fantasma.
http://www.wantedgov.it/Smileys/classic/ragione.gif
speriamo che sta manutenzione basti a sistemare le cose, perché mi sono stufato di non riuscire a collegarmi/perdere i kit/venir buttato fuori dalle partite/trovare server fantasma.
Ah ma non è una feature del gioco? :D
va bhe brutti ricordi i primi mesi :asd: dopo una beta più che entusiasmante le prime patch hanno distrutto le hitbox, ora è infinitamente meglio, senza parlare di quanto era sgravo l'm60 :asd:
jockersoft
25-01-2011, 11:35
Ah ma non è una feature del gioco? :Dsolo per chi ha la limited.
va bhe brutti ricordi i primi mesi :asd: dopo una beta più che entusiasmante le prime patch hanno distrutto le hitbox, ora è infinitamente meglio, senza parlare di quanto era sgravo l'm60 :asd:dimentichi i 40mm GL con splash damage da bomba atomica :)
solo per chi ha la limited.
:rotfl:
paxxo1985
25-01-2011, 11:39
mmmhh ma non c'è in previsione nessun altro map pack fino a BF3?
dimentichi i 40mm GL con splash damage da bomba atomica :)
E come potrei dimenticare la schiera di assalti che covavano cassette di munizioni a modi mortaio di sbarramento
Melting Blaze
25-01-2011, 12:05
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/
la tabella è stata aggiornata anche con le armi del vietnam.
qui si vede bene spread, spray etc ;)
paxxo1985
25-01-2011, 12:25
E come potrei dimenticare la schiera di assalti che covavano cassette di munizioni a modi mortaio di sbarramento
Adesso coviamo granate :ciapet:
BodyKnight
25-01-2011, 12:32
mmmhh ma non c'è in previsione nessun altro map pack fino a BF3?
Credo nessun altro map pack e basta.
paxxo1985
25-01-2011, 12:34
Credo nessun altro map pack e basta.
anche io lo credo... ma ci spero
Dany16vTurbo
25-01-2011, 13:10
mmmhh ma non c'è in previsione nessun altro map pack fino a BF3?No, niente più mappe/armi, se va bene risolvono qualche bug (ovviamente aggiungendone sempre di nuovi, giusto per non stancarsi mai :( )
solo per chi ha la limited.
dimentichi i 40mm GL con splash damage da bomba atomica :)
eh già!
Adesso coviamo granate :ciapet:
lascia stare che domenica sera c'era stato uno spam di bombe a mano assurdo ne esplodeva una ogni secondo circa, matalf può confermare XD
http://www.wantedgov.it/Smileys/classic/ragione.gif
Indubbiamente lui ha sempre ragione... tranne quando si tratta di disattivare m-com farcite di C4, in questo caso ha ragione il C4! xD! :D :D
jockersoft
25-01-2011, 13:43
Indubbiamente lui ha sempre ragione... tranne quando si tratta di disattivare m-com farcite di C4, in questo caso ha ragione il C4! xD! :D :DTu sei un delinquente, non lo dirò mai abbastanza.
Anche perché non fai come molti nabbi che usano il c4 sulle mcom, che lo piazzano, vanno a farsi un giro e lo fanno esplodere non appena viene disinnescata.. tu stai lì a gustarti la scena e ammazzi i poveri difensori non appena entrano nel raggio d'azione del c4, e prima che si possano accorgere che è una mcom con doppia farcitura!
Intanto però è ancora tutto offline :mad:
3nTr0p1a
25-01-2011, 13:50
Ancora offline...mi stanno rovinando la digestione!
urgentissimo!!!:D
mi è appena arrivato il gioco e l'ho installato ma non so cosa scegliere qua
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110125145540_Cattura.JPG
se metto l'autenticazione online posso installarlo 10 volte in totale? quindi dopo 10 installazioni lo butto?:D
Tu sei un delinquente, non lo dirò mai abbastanza.
Anche perché non fai come molti nabbi che usano il c4 sulle mcom, che lo piazzano, vanno a farsi un giro e lo fanno esplodere non appena viene disinnescata.. tu stai lì a gustarti la scena e ammazzi i poveri difensori non appena entrano nel raggio d'azione del c4, e prima che si possano accorgere che è una mcom con doppia farcitura!
Intanto però è ancora tutto offline :mad:
Faccio quello che posso per rendere piacevole la vostra permanenza in gioco! :D
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs274.snc1/10135_102069893142511_100000185011787_57867_4453085_n.jpg
Questo e per il Vietnam! xD
paxxo1985
25-01-2011, 14:05
se metto l'autenticazione online posso installarlo 10 volte in totale? quindi dopo 10 installazioni lo butto?:D
No puoi installarlo su 10 postazioni diverse ma puoi usare il codice una postazione alla volta, quindi se hai 2 pc in casa e lo installi su tutti e 2 puoi giocare o su uno o sull'altro.
Ricordati ogni volta prima di formattare di riscattare il codice cosi hai di nuovo le 10 installazioni altrimenti se formatti 10 volte il pc senza riscattare puoi buttare via il gioco.
jockersoft
25-01-2011, 14:05
tornato tutto online
se metto l'autenticazione online posso installarlo 10 volte in totale? quindi dopo 10 installazioni lo butto?:Dfai quella online che è molto più comoda
e non preoccuparti, che puoi recuperare tutte le autorizzazioni che vuoi (avrai un link in cui puoi disabilitare la licenza su una determinata macchina)
Qualcuno ha acquistato lo skin pack e sa dirmi se ne vale la pena?
nooooooo e io che speravo di giocarci subito online:mc:
quanto pesa l'aggiornamento? non finisce mai:confused:
ovviamente attivazione online! ;)
secondo te vale la pena avere delle tutine nere in più? :p
jockersoft
25-01-2011, 14:41
nooooooo e io che speravo di giocarci subito online:mc:
quanto pesa l'aggiornamento? non finisce mai:confused:sarà un po' più di 2.6 GB
e occhio a non far arrabbiare l'autoupdater perché se si interrompe poi rincomincia da 0
paxxo1985
25-01-2011, 15:28
Io le ho prese cosi quando i miei compagni di clan vedono un ninja nero che li accoltella sanno che sono io...:Prrr:
Io le ho prese cosi quando i miei compagni di clan vedono un ninja nero che li accoltella sanno che sono io...:Prrr:
sono utili dentro gli edifici, fuori invece aumentano la avvistabilità di chi le ha comprate :asd:
Per i camper negli edifici vanno bene allora :D
Comunque io giro soprattutto nelle aree aperte quindi se è così non mi conviene. Inoltre non mi paiono sto gran cambiamento... almeno potevano modificare l'aspetto dei soldati
paxxo1985
25-01-2011, 16:11
Per i camper negli edifici vanno bene allora :D
Comunque io giro soprattutto nelle aree aperte quindi se è così non mi conviene. Inoltre non mi paiono sto gran cambiamento... almeno potevano modificare l'aspetto dei soldati
Beh diciamo che il medico russo invece si mimetizza meglio..al posto di avere il cappello rosso con tanto di scritta "Sparatemi" ha un cappello verde militare
GRANATAAAAAAA PASQUUUUUUUuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il medico è la classe che uso di meno, quindi diciamo che mi conviene sempre meno prendere questo pack. Piuttosto vedo se prendere Vietnam
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.