View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
no sarebbe controproducente ;)GG per aver segnalato un chaters ..... dovevi pero mandare un Email EAsupport credo che si chiama cosi, la chat EA e poco utile :(
PS: e poi se vi piace vincere facile giocate in sp dove le AI fanno pena.
IA forse :fagiano:
Uno che fa ad esempio le freekills..
chiarissimo :Prrr:
Crystal Dragon
12-03-2011, 18:20
Esiste un modo per "bannare" un server, cioè per filtrarlo in modo tale che non ci si possa più accedere? Una cosa all'incontrario dei server preferiti, per intendersi.
No
IlGranTrebeobia
12-03-2011, 18:21
Che tristezza...
OEidolon
12-03-2011, 18:24
IA forse :fagiano:
anche AI come acronimo inglese ;)
anche AI come acronimo inglese ;)
come sono antiquato :D
OEidolon
12-03-2011, 18:46
come sono antiquato :D
:old:
:asd: :Prrr:
k0rn2012
12-03-2011, 18:46
è uno che gonfia le statistiche giocando in modo sleale
ad esempio dei giocatori si mettono d'accordo che uno spara al nemico e il medico in squadra con lui lo rianima, l'altro gli spara di nuovo e vanno avanti cosi.
oppure si mettono in coppia a innescare/disinnescare mcom, conquistare bandiere a turno uno dopo l'altro, tirarsi cecchinate a lunga diastanza mentre l'altro sta fermo... tutte cose per aumentare le kill, il punteggio, prendere spille e premi. :rolleyes:
un'altra forma invece è il time padding, per conquistare premi che vengono dati a tempo.
su BC2 non esiste ma su BF2 era molto diffuso, ad esempio uno entrava sui server di time padding e si sedeva su un aereo e stava la per ore senza fare niente per prendere la spilla di Aviatore, o cose simili.
Certo che bisogna essere coglioni forte :p
Alekos Panagulis
12-03-2011, 19:10
Sto provando anche io a segnalare il caso di cheating, posso parlarne? Penso che non sia OT vero? La possibilità di segnalare abusi mi sembra sia perfettamente IT no?
Cmq questa è la penosa conversazione che mi è toccato fare in chat:
Tyrone: Hi, my name is Tyrone. How may I help you?
me : hi
me: i would like to report a cheater in BFBC2
me: is this the right place?
Tyrone: On PC platform?
me: yes
Tyrone: Please visit this link : Answer Title: Reporting Abuse of the Scoring and Ranking System in the Battlefield Series
Answer Link: http://support.ea.com/app/answers/detail/a_id/65
me: i have not a screenshot
me: he daclared to be a cheater in a forum
me: and looking at his stats there is no doubt
Tyrone: I would request you to post it to the forum admin
me: yes, done
Tyrone: So that they can investigate the issue
me: but the forum has nothing to do with BFBC2
Tyrone: Then please don't get worried, as they will investigate the issue from there end
me: i want to report it to you so you can investigate
me: ???
me: They who?
me: sorry i dont undesrtand
Tyrone: Forum admin
me: this is the forum where he admitted to be a cheater http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314&page=1453
me: nothing to do with BFBC2
me: so why are you telling me to report to the forum admin??
me: they cannot do investigation
me: they are not part of EA
me: are you still there???
Tyrone: I would like to inform you that this is not our official supported web site
me: i dont undestrand, i read on this page: EA Live Chat
Tyrone: Could you please hold on for few minutes, while I have a look on your issue with my supervisor?
me: Yes no problem
Tyrone: have you try to report the cheaters from the game itself?
me: How can i do it?
Tyrone: From the chat lobby, type /abuse, followed by the name of the player you are reporting and a brief description of the issue.
me: ok tanhk, i will try, but i never played with him, in the same server. I just read in a italian forum the he claims proudly to be a cheater, so i want to report it to EA.
me: i suppose i'm wasting my time
Tyrone: Could you please provide the detail of that player?
Tyrone: So that I can forward it to the concerned department
Tyrone: And they can investigate the issue
me: oh thanks, that is want i want
me: just a moment
Tyrone: Sure
me: http://bfbcs.com/stats_pc/elevul
me: his stats are clearly telling he is a cheater
Tyrone: Thanks for providing the information
me: ok
me: thank you
Tyrone: We always appreciate player like you
me: thank you
me: i love EA
Tyrone: I am forwarding the information to my supervisor and concerned department
Tyrone: Is there any thing else that I may assist you with today?
me: no thnaks
me: bye
You have disconnected.
Ma questo è scemo? :asd:
OEidolon
12-03-2011, 19:29
Sto provando anche io a segnalare il caso di cheating, posso parlarne? Penso che non sia OT vero? La possibilità di segnalare abusi mi sembra sia perfettamente IT no?
certo che la chicca "i love EA" avrà fatto raggiungere l'orgasmo al capoccia dei servizi post vendita e customer care :asd:
Tyrone: have you try to report the cheaters from the game itself?
me: How can i do it?
Tyrone: From the chat lobby, type /abuse, followed by the name of the player you are reporting and a brief description of the issue.
quindi basta scrivere:
/abuse Tizio using aimbot
e viene segnalato? figata :D
I LOVE EA xDDDD
Alekos Panagulis
12-03-2011, 19:33
certo che la chicca "i love EA" avrà fatto raggiungere l'orgasmo al capoccia dei servizi post vendita e customer care :asd:
I know :asd:
OEidolon
12-03-2011, 19:43
I know :asd:
almeno ti avessero regalato un buono sconto per l'ea store :sofico:
Ciao ragazzi, un amico ha comprato bc2 a natale e non ci ha mai gioacto, ora naturalmente ha dimenticato con che mail accede al suo account.
C'è una modo per attivare la key su un nuovo account? O un'altra qualsiasi maniera per risolvere?
Grazie in anticipo, BC2 rulla. :D
Ciao ragazzi, un amico ha comprato bc2 a natale e non ci ha mai gioacto, ora naturalmente a dimenticato con che mail accede al suo account.
C'è una modo per attivare la key su un nuovo account? O un'altra qualsiasi maniera per risolvere?
ricordarsi la mail è unica soluzione
Siriello
12-03-2011, 21:33
i love EA :asd:
devil_mcry
12-03-2011, 21:45
si comunque io vorrei capire com'è possibile che alcuni in una partita nonostante gli arrivi di tutto addosso, compreso un colpo di rpg sui piedi, non perdono quasi nulla di vita
stasera in una partita, c'era uno che gli sparavo di tutto addosso, un colpo di rpg sui piedi gli ha tolto tipo 16hp una roba ridicola, gli ho sparato 8 colpi (con hit) addosso, su un totale di 25 e giuro che gli avrò tolto il 30%
quanto cazzo protegge quella corazza? quella con lo scudo?
che poi di solito anche quelli nn sn immortali, questo o laggava come un porco o non so
poi vabbe ci sono quelli che ti uccidono puntualmente con un colpo (e non parlo solo di quelli con il fucile a pompa)
sickofitall
12-03-2011, 21:51
Ho cominciato stasera a giocare a bc2, non sono andato malaccio :p
http://i.imgur.com/wfF7Rl.jpg (http://imgur.com/wfF7R.jpg)
PS: Se non è stato già detto, su ea store la versione digital deluxe è in offerta a 21€ :stordita:
PS2: korn2012 è un cheater :asd:
Credo che la situazione più evidente della presenza di lag è quando in salto spari col shotgun a 20 cm e clamorosamente la health dell'avversario resta al 100%.Mentre la più frustrante è usare il cecchino, mirare alla testa un avversario imbalsamato e non scalfirlo nemmeno... -_-
Poi non riesco a capire come mai nella ricerca dei server a tutta la gente che conosco, compreso me, segna 40-50 di ping, mentre in game non scende mai sotto i 120. :mbe:
dove lo hai trovato un server dove il livello massimo è 35 ad un anno dall'inizio del gioco ?_?
PS: Se non è stato già detto, su ea store la versione digital deluxe è in offerta a 21€ :stordita:
scatolato si trova a 19€ da circa 6 mesi :asd: e non c'è differenza alcuna tra la limited e la versione normale ;)
sickofitall
12-03-2011, 22:02
dove lo hai trovato un server dove il livello massimo è 35 ad un anno dall'inizio del gioco ?_?
scatolato si trova a 19€ da circa 6 mesi :asd: e non c'è differenza alcuna tra la limited e la versione normale ;)
???
boh, ho aperto la lista dei server e sono entrato sul primo libero :stordita:
qual'è il livello massimo?
la digital deluxe ha anche vietnam incluso ;)
Per il discorso ping com'è? qual'è un buon valore per giocare bene online con bc2?
http://i.imgur.com/8QOyul.jpg (http://imgur.com/8QOyu.jpg)
Se si è fortunati nelle più famose catene di negozi specializzati in elettronica è possibile trovare l'edizione economica a 19,00€ come ho fatto io...e il bello è che pur con questa versione, la confezione è rimasta invariata ;)
???
il 50, ma al 24 mediamente, non hai più nulla da sbloccare.
e allora è cambiato, prima davano la deluxe semplicemente con le tutine e la limited...
roba inutile in somma, vietnam qualche ora di divertimento alternativo la puo dare invece :)
???
Per il discorso ping com'è? qual'è un buon valore per giocare bene online con bc2?
http://i.imgur.com/8QOyul.jpg (http://imgur.com/8QOyu.jpg)
se quello è il tuo ping (95) è ottimo
considera che il ping reale è di poco superiore alla metà del valore che hai in game
fatti le ossa e poi ti aspetto da me sick!
p.s infame!
sickofitall
12-03-2011, 23:00
fatti le ossa e poi ti aspetto da me sick!
p.s infame!
Avrò la tua testa in 2 secondi, che rotolerà giù per la collina dopo un headshot epico :asd:
liberato87
12-03-2011, 23:04
sono dei vostri :D
ho acquistato finalmente il gioco (a soli 10 euro!!)
e ora che ho anche finito gli esami mi posso dedicare pienamente al multiplayer su questo game!
arrivo in ritardo lo so.. spero di recuperare terreno subito :)
ciao a tutti!!! ci si becca online!
_DoktorTerror_
12-03-2011, 23:05
azz pure di qui ti trovo :asd:
il Caccia
13-03-2011, 01:27
si comunque io vorrei capire com'è possibile che alcuni in una partita nonostante gli arrivi di tutto addosso, compreso un colpo di rpg sui piedi, non perdono quasi nulla di vita
stasera in una partita, c'era uno che gli sparavo di tutto addosso, un colpo di rpg sui piedi gli ha tolto tipo 16hp una roba ridicola, gli ho sparato 8 colpi (con hit) addosso, su un totale di 25 e giuro che gli avrò tolto il 30%
quanto cazzo protegge quella corazza? quella con lo scudo?
che poi di solito anche quelli nn sn immortali, questo o laggava come un porco o non so
poi vabbe ci sono quelli che ti uccidono puntualmente con un colpo (e non parlo solo di quelli con il fucile a pompa)
non so se il lag dipenda solo dal ping, perchè stasera sessione di 4 ore online, metà delle partite una cosa quasi inaccettabile, caricatori su caricatori e un accidenti di nessuno moriva, io un colpo ed ero morto. L'altra metà delle partite con due colpi ammazzavo chiunque e infatti chiudevo bene.
Io non me lo so spiegare, a parità di ping, sempre tra gli 80 e poco più di 100
ps: spero che il Signore stasera avesse le orecchie tappate :asd:
k0rn2012
13-03-2011, 02:49
:asd: Le mie statistiche confermano il contrario :p
Dimension7
13-03-2011, 08:50
Consiglio per i nuovi arrivati riguardo la connessione:
Premessa: quello che vedete nel server browser è il ping classico come visualizzato in tutti gli fps online: consiglio se possibile di non entrare in server con ping maggiore di 80 al massimo
quello che vedete in game premendo tab invece è la latenza, che è più o meno il tempo che mette il pacchetto ad arrivare al server, essere elaborato e tornare (mi pare che non sia precisamente questa la definizione, ma a grandi linee è calcolato cos') ed è circa il doppio del ping con qualcosa in più. Quindi se in game vedete ping a 150 non vi spaventate, significa che avete circa 70ms di ping.
Se avete una latenza buona (comunque sotto i 170 in game almeno) ma laggate lo stesso, ci sono due possibilità:
1)c'è un tizio nel server con ping alto (maggiore di 200 almeno), quasi sicuramente è lui che fa laggare gli altri. Se non c'è la protezione automatica per chi ha latenza troppo alta, l'unica cosa da fare è andarsene
2)siete su un server da 32: il server non è abbastanza potente da far girare tutto bene, quindi lagga, anche qui tocca cambiar server per forza. Ci sono server da 32 che non laggano, se non ne trovate provate con server più piccoli, da 24 in giù
non so se il lag dipenda solo dal ping, perchè stasera sessione di 4 ore online, metà delle partite una cosa quasi inaccettabile, caricatori su caricatori e un accidenti di nessuno moriva, io un colpo ed ero morto. L'altra metà delle partite con due colpi ammazzavo chiunque e infatti chiudevo bene.
Io per questo motivo il gioco lo sto mollando, perchè sennò va a finire che spacco qualcosa, ogni tanto provo ad entrare per vedere se i colpi entrano ma non vanno più, e pingo sempre basso, 27-30 su aru e gov e 55-60 su team europe. Ultimamente sono già incazzoso per i fatti miei quindi è meglio che lascio perdere. :mad:
Ciao ragazzi, un amico ha comprato bc2 a natale e non ci ha mai gioacto, ora naturalmente ha dimenticato con che mail accede al suo account.
ricordarsi la mail è unica soluzione
Non si può risolvere nemmeno con il supporto EA?
sono dei vostri :D
ho acquistato finalmente il gioco (a soli 10 euro!!)
e ora che ho anche finito gli esami mi posso dedicare pienamente al multiplayer su questo game!
arrivo in ritardo lo so.. spero di recuperare terreno subito :)
ciao a tutti!!! ci si becca online!
meglio tardi che mai :D
se paghi per i cheat e ti cuzzano chi ti fornisce i cheat ti da una chiave nuova.
cmq non sembra esser presente nell elenco pbbans quindi non lo hanno ancora cuzzato, sto facendo giusto la segnalazione:
vediamo un po' che fanno :Odove hai segnalato il tipo sull EA chat non sono utili anzi e solo una perdita di tempo,vi metto un link dove denucio i chaters e il resto research@evenbalance.com dopo una settimana ti danno una risposta
il Caccia
13-03-2011, 10:46
Io per questo motivo il gioco lo sto mollando, perchè sennò va a finire che spacco qualcosa, ogni tanto provo ad entrare per vedere se i colpi entrano ma non vanno più, e pingo sempre basso, 27-30 su aru e gov e 55-60 su team europe. Ultimamente sono già incazzoso per i fatti miei quindi è meglio che lascio perdere. :mad:
ti capisco, infatti sta cosa unita al sospetto che parecchi utilizzino cheat di vario tipo (altrimenti è impossibile che capiti quel che capita in partita) rende il gioco frustrante anche per me... però mi piace e giocherò ancora, fin quando mi stuferò delle mappe, avrò un livello che soddisferà il mio ego (non arriverò certo al 50 e non platinerò nessuna arma, massimo massimo oro) e avrò fatto un pò di punti.
ah, volevo precisare che il ping che ho, ovvero tra 50-60 e i 100 circa è sempre ingame, perchè da ricerca server il ping che mi esce parte dai 18 e arriva ai 50...
La verità è che bad comp2 sarebbe stato un bellissimo gioco se non vi avessero messo delle armi che sparano a distanze assurde vedi fucile a pompa:eek: , un audio che fa veramente vomitare non capisci quasi mai da dove ti stanno sparando o se ti si sta avvicinando qualcuno ,una quantità esagerata di nebbie e fumi e poi ci si mette anche la scritta del server che ti appare in mezzo allo schermo proprio una bella posizione hanno scelto:(, infine secondo me hanno anche peggiorato il gioco di squadra rispetto a bf2.
Se non vuoi morire sempre come un pirla devi stare sempre imboscato in tutti i buchi o angoli...:mad:
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 11:40
un audio che fa veramente vomitare non capisci quasi mai da dove ti stanno sparando o se ti si sta avvicinando qualcuno ,una quantità esagerata di nebbie e fumi
Non sono d'accordo per nulla :D
Io capisco se si stanno avvicinando i nemici e per fortuna ci sono fumi e nebbie che aiutano in fase di attacco...
Capire da dove ti stanno sparando con il suono dello sparo non è facile nella realtà.
Se stare imboscati vuol dire usare le protezioni è quello che si deve fare, se vuol dire starsene nascosto e non agire, avendo paura di essere killati e di fare un brutto punteggio uccisioni/morti, non hai capito lo scopo del gioco. :D
(ma se citi bf2 non credo sia il tuo caso)
Già solo il fatto di poter spawnare su tutti i membri della squadra aiuta il team play di parecchio. Il problema sono i giocatori secondo me.
k0rn2012
13-03-2011, 11:42
Non sono d'accordo per nulla :D
Per prima cosa si capisce se si stanno avvicinando i nemici e per fortuna ci sono fumi e nebbie che aiutano in fase di attacco...
Capire da dove ti stanno sparando non è per facile nella realtà.
Quoto...per me l'audio di sto gioco è uno dei migliori mai sentiti...col 5.1 è una goduria sentire gli spari nelle diverse direzioni le voci e tutto (credo che il 5.1 o delle cuffie surround in questo gioco siano la cosa migliore)...:)
Poi devo dire che io ho fastweb e sti problemi di colpi che non entrano ecc ecc non li ho notati per niente...:p
il Caccia
13-03-2011, 12:30
Quoto...per me l'audio di sto gioco è uno dei migliori mai sentiti...col 5.1 è una goduria sentire gli spari nelle diverse direzioni le voci e tutto (credo che il 5.1 o delle cuffie surround in questo gioco siano la cosa migliore)...:)
Poi devo dire che io ho fastweb e sti problemi di colpi che non entrano ecc ecc non li ho notati per niente...:p
questa mattina ho provato a giocare con le cuffie... l'audio è meraviglioso, altrochè, il rumore delle armi in cuffia mi è parso davvero splendido..
sul resto invece sono abbastanza d'accordo, bisogna stare un sacco in copertura, altrimenti si muore immediatamente. Un pò caotico. La modalità più divertente è il deatmatch a squadre per me, solo che si fanno pochi punti
k0rn2012
13-03-2011, 12:33
questa mattina ho provato a giocare con le cuffie... l'audio è meraviglioso, altrochè, il rumore delle armi in cuffia mi è parso davvero splendido..
sul resto invece sono abbastanza d'accordo, bisogna stare un sacco in copertura, altrimenti si muore immediatamente. Un pò caotico. La modalità più divertente è il deatmatch a squadre per me, solo che si fanno pochi punti
All'inizio io facevo solo deathmatch...poi anche la modalità corsa mi piace molto...quella che non sopporto è conquista :p
il Caccia
13-03-2011, 12:34
ragazzuoli aggiungetemi un pò agli amici, che mi insegnate a giocare :)
IIcacciaII
k0rn2012
13-03-2011, 12:41
una domanda : io ho ratio 0.56 :cry: ma un ratio perlomeno decente quanto dovrebbe essere???:p
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 12:42
Bon... E' ora di fare qualche partita :uh:
il Caccia
13-03-2011, 12:42
una domanda : io ho ratio 0.56 :cry: ma un ratio perlomeno decente quanto dovrebbe essere???:p
vuoi vedere il mio? :asd:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/IIcacciaII/
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 12:50
Ragazzz, dovete lavorare sul w/l piuttosto :D
1?
Beltra.it
13-03-2011, 12:58
ammazza e che mi sono perso ? :asd:
k0rn2012
13-03-2011, 13:54
1?
azz...pensavo più a un 0.65 :D
bodomTerror
13-03-2011, 13:57
io non ho mai avuto ratio sotto l'1.50/1 però qui è inevitabile :asd: comunque all'inizio giocavo sui server fanatico e non me ne sono accorto :eek:
k0rn2012
13-03-2011, 13:58
vuoi vedere il mio? :asd:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/IIcacciaII/
:p bel ratio :cool:
Io ho anche W/L Ratio: 0.71 ma cos'è??
EDIT:: ok googlando ho capito cos'è...:p
Beltra.it
13-03-2011, 14:29
:p bel ratio :cool:
Io ho anche W/L Ratio: 0.71 ma cos'è??
EDIT:: ok googlando ho capito cos'è...:p
win/lose
le mie :fagiano: http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Beltra%252eit/
il mio K/D in vietnam è di 4.71 o_o no niente, non ci sono le morti. mi ho erroneamente calcolato gli HS xD mi sembrava troppo alto
k0rn2012
13-03-2011, 14:30
win/lose
Vuoi farmi sentire una schiappa???:cry:
:p
IlGranTrebeobia
13-03-2011, 14:34
win/lose
il mio K/D in vietnam è di 2.85 o_o
Ammettilo, usi "supporti informatici" :asd:
OEidolon
13-03-2011, 14:39
dai ci penso io a farti sentire meno schiappa ;)
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/coconutter/
:fagiano:
devil_mcry
13-03-2011, 14:42
ragazzi ma perchè alcuni server che ho nella cronologia ora sono diventati grigi?
k0rn2012
13-03-2011, 14:49
Ti ringrazio mi sento molto meglio :cry:
ertruffa
13-03-2011, 15:04
mi cimento col multi player da poco.
aggiungetemi fra gli amici: nick ertruffa
:)
devil_mcry
13-03-2011, 15:08
io per ora sono solo sull'1.01 al livello 13 mi pare, ma considerando la media degli score che faccio, tanto più di 1.30-1.40 non posso aspirare almeno per ora...
comunque quelle statistiche non sono aggiornate mi sa...
k0rn2012
13-03-2011, 15:10
io per ora sono solo sull'1.01 al livello 13 mi pare, ma considerando la media degli score che faccio, tanto più di 1.30-1.40 non posso aspirare almeno per ora...
comunque quelle statistiche non sono aggiornate mi sa...
c'è il tasto per aggiornarle...
devil_mcry
13-03-2011, 15:12
c'è il tasto per aggiornarle...
vero :D ora è giusto :P
se volete posso rincarare la dose con le mie 85'000 kill :asd:
http://g.bfbcs.com/19088/pc_Matalf%5BITA%5D.png (http://bfbcs.com/stats_pc/Matalf%5BITA%5D)
sickofitall
13-03-2011, 15:19
Il fov di gioco può essere aumentato? se si, poi online viene accettato o no?
arma1977
13-03-2011, 15:27
Il fov di gioco può essere aumentato? se si, poi online viene accettato o no?
Si,trovi il .cfg in documenti;) Nessun problema per il multi.
davvero con le cuffie surround l'audio migliora molto? io uso un normale impianto 2.0...ma serve anche una buona scheda audio? e quanto costano in media queste cuffie?
Beltra.it
13-03-2011, 16:08
Ammettilo, usi "supporti informatici" :asd:
ovviamente. sennò come faccio con tutto il lag che ho?
buahhaha xD che coraggio però :rolleyes:
:eek: ma anto giochi? e io che credevo di starci appiccicato :asd:
:fiufiu:
OEidolon
13-03-2011, 16:17
ovviamente. sennò come faccio con tutto il lag che ho?
buahhaha xD che coraggio però :rolleyes:
:eek: ma anto giochi? e io che credevo di starci appiccicato :asd:
:fiufiu:
non quanto vorrei :sofico:
e dire che per due mesi non l'ho toccato :fagiano:
comunque ho visto gente che è tipo a 1200h di gioco :eek:
Beltra.it
13-03-2011, 16:45
OMG
il Caccia
13-03-2011, 18:19
non quanto vorrei :sofico:
e dire che per due mesi non l'ho toccato :fagiano:
comunque ho visto gente che è tipo a 1200h di gioco :eek:
il primo nella classifica ne ha passa 2000, escono 6 e passa ore al giorno di gioco, ma che è :asd:
@arci94, non uso cuffie surround, ma normali sennheiser stereo. In cuffia senti un sacco di rumori che con le casse, 2.0 o 5.1 che sia, non noti, tipo il caplestio sulle lamiere, i cani che abbaiano, e gli spari in lontananza, complice anche il fatto che il suono delle armi lo trovo davvero ben fatto ci si sente molto più coinvolti.
Però stamattina dopo un ora mi son tolto le cuffie e avevo mal di testa :asd:
il Caccia
13-03-2011, 18:32
i salvataggi del profilo vengono mantenuti online, ovvero sono legati all'account se formatto? oppure devo salvare i save da qualche parte per non perderli?
Dimension7
13-03-2011, 18:34
i salvataggi del profilo vengono mantenuti online, ovvero sono legati all'account se formatto? oppure devo salvare i save da qualche parte per non perderli?
Ovviamente sono legati all'account
il Caccia
13-03-2011, 18:45
grazie :)
grazie :)
quelli del singleplayer no :D
liberato87
13-03-2011, 19:15
ciao ragazzi! ho installato il gioco stamattina.. e per giocarci mi chiedeva di aggiornarlo all ultima versione..
però sta ancora facendo l aggiornamento!!
saranno passate 8 ore è circa a metà, file : loader-00.frb e non si è bloccato (anche in task manager risulta come in esecuzione, non su "non risponde")
è normale che ci mette tutto questo tempo??
oppure faccio prima a scaricare le varie patch e a installarle?
ciao ragazzi! ho installato il gioco stamattina.. e per giocarci mi chiedeva di aggiornarlo all ultima versione..
però sta ancora facendo l aggiornamento!!
saranno passate 8 ore è circa a metà, file : loader-00.frb e non si è bloccato (anche in task manager risulta come in esecuzione, non su "non risponde")
è normale che ci mette tutto questo tempo??
oppure faccio prima a scaricare le varie patch e a installarle?
la patch la treovi qui: http://www.fileplay.net/file/12110/bfbc2-pc-client-r10-patch
chiudi l'updater, se c'è scritto che non risponde semplicemente si è bloccato ;)
gazzellone
13-03-2011, 19:28
salve, sono l'unico che non riesce ad accedere a nemmeno una partita online? Questa mattina ho giocato per circa un' ora senza problemi. Da mezz'ora cerco senza successo di entrare in una partita ma ho continui crash to desktop qualche secondo dopo aver scelto il server :muro: :( :cry:
devil_mcry
13-03-2011, 19:34
niente il gioco non va di nuovo più
o crasha tutto quando pingo altissimo, oppure proprio non ne ho idea, ora non ho toccato nulla...
Ammazza, siete tutti superfenomeni :D
Non a caso vengo obliterato da tutti online, se la media è la vostra :D
Endy.
Endy.
Ahaha questa non l'avevo mai sentita!
Endy.
ma va ci sono anche una massa di nabboni come il sottoscritto che se va bene riesce a primeggiare solamente nella classifica dei suicidi XD
Crystal Dragon
13-03-2011, 20:14
Questa è la prima volta che guardo le mie statistiche :asd: è un evento storico e lo voglio condividere con voi (prima potevo vedere kill, deaths e k/d dall'lcd della g15, ora mi si è rotto :cry: )
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Crystal%20Dragon/
P.S: ho un k/d veramente penoso...
EDIT: notare, 3 uccisioni di destruction 2.0 :asd: sono proprio uno spammone lol
Nella classifica della sfiga dubito che qualcuno possa battermi. Solo oggi sono:
-atterrato con l'elicottero sopra una mina (si, funzionano anche sui mezzi volanti le mine)
-respawnato giusto in tempo per vedere un elicottero avversario a 2 metri dalla mia testa ed essere roadkillato non volendo
- a laguna presa in conquista ho lanciato una granata dietro un angolo per vedere se ci fosse qualcuno, quella ha rimbalzato non so come e mi sono suicidato
:stordita:
devil_mcry
13-03-2011, 20:23
Nella classifica della sfiga dubito che qualcuno possa battermi. Solo oggi sono:
-atterrato con l'elicottero sopra una mina (si, funzionano anche sui mezzi volanti le mine)
-respawnato giusto in tempo per vedere un elicottero avversario a 2 metri dalla mia testa ed essere roadkillato non volendo
- a laguna presa in conquista ho lanciato una granata dietro un angolo per vedere se ci fosse qualcuno, quella ha rimbalzato non so come e mi sono suicidato
:stordita:
ah beh, oggi io sono respawnato vicino a uno, mi giro di 180° appena respawnato, avevo su di me un'avvoltoio con coltello, posso dire con assoluta certezza che è stato il respawn più corto di sempre lol
la cosa buffa è che quello cercava di sicuro di ammazzare il tipo davanti a me di pochi passi
oltre a quando il respawn automatico mi fionda in mezzo a il fuoco di due team avversari (nei DM)
TheUnpoeticCircle
13-03-2011, 20:26
Qualcuno ha risolto il problema dei crash improvvisi del pc ?
Crystal Dragon
13-03-2011, 20:29
Qualcuno ha risolto il problema dei crash improvvisi del pc ?
basta comprare una scheda audio dedicata :asd:
TheUnpoeticCircle
13-03-2011, 20:36
Il problema è che io ho il notebook e i problemi sono nati solamente ieri, prima di allora non ha mai dato problemi sto santo gioco (per non apostrofarlo in maniera più colorita :asd:).
devil_mcry
13-03-2011, 20:45
Il problema è che io ho il notebook e i problemi sono nati solamente ieri, prima di allora non ha mai dato problemi sto santo gioco (per non apostrofarlo in maniera più colorita :asd:).
a me l'altro ieri... boh
k0rn2012
13-03-2011, 20:50
Io ho una realtek integrata e nessun crash/freeze...:)
devil_mcry
13-03-2011, 20:51
Io ho una realtek integrata e nessun crash/freeze...:)
credo dipenda da un aggiornamento di w7 in questi giorni, da 2/3 giorni i problemi stanno spuntando come funghi...
TheUnpoeticCircle
13-03-2011, 20:52
credo dipenda da un aggiornamento di w7 in questi giorni, da 2/3 giorni i problemi stanno spuntando come funghi...
Ieri notte ho provato a cancellare gli ultimi aggiornamenti di 7, ma il problema non si è risolto... è veramente inspiegabile.
k0rn2012
13-03-2011, 20:53
Io ho windows 7 aggiornato con sp1...te lo fa in tutti i server o solo in quelli con punkbuster attivo??
Provate a vedere qui http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/436128.page
Domanda...Ma col cecchino è possibile uccidere due nemici insieme??no perchè ho sparato ad uno ed è uscito scritto doppiauccisione :eek: forse c'era un compagno proprio dietro di lui??può essere??
Beltra.it
13-03-2011, 21:05
Io ho windows 7 aggiornato con sp1...te lo fa in tutti i server o solo in quelli con punkbuster attivo??
Domanda...Ma col cecchino è possibile uccidere due nemici insieme??no perchè ho sparato ad uno ed è uscito scritto doppiauccisione :eek: forse c'era un compagno proprio dietro di lui??può essere??
si. ne ammazzi fino a 4 in fila.
a me è successo qualche giorno fa sul gov per la prima volta. 2 HS con un solo colpo.
k0rn2012
13-03-2011, 21:06
a me è successo qualche giorno fa sul gov per la prima volta. 2 HS con un solo colpo.
No ma che fico :p
Da schiappetta so passato a cecchino pro :cool:
Crystal Dragon
13-03-2011, 21:19
Sì si può
Dimension7
13-03-2011, 21:26
In realtà tutti i proiettili trapassano i corpi (e anche certi oggetti), solo perdono un po' di danno. L'unico che non ne perde o quasi è l'M95.
Chiaramente è solo con lo sniper che si vede questa cosa, visto che è l'unico ad uccidere in un colpo o quasi. A me è capitato una volta con l'870, entro in una casa su atacama e prendo due tizi in testa con un colpo :asd:
devil_mcry
13-03-2011, 21:34
si avevo già letto, comunque io l'altro ieri ho installato i driver nuovi per l'audio tutto ok per qualche ieri e oggi, oggi trac di nuovo, riesco a fare una partita poi la seconda bsodda tutto
senza PB non ho provato, ma solo BBC2 ha problemi...
k0rn2012
13-03-2011, 21:41
si avevo già letto, comunque io l'altro ieri ho installato i driver nuovi per l'audio tutto ok per qualche ieri e oggi, oggi trac di nuovo, riesco a fare una partita poi la seconda bsodda tutto
al 95% è punkbuster che dà problemi...per assicurartene basta entrare in un server senza PB e vedere se non freeza...Cmq se può aiutarti i driver realtek che uso io sono i 6.0.1.6151
OEidolon
13-03-2011, 21:57
hai provato senza occare e lasciando tutto @default?
devil_mcry
13-03-2011, 22:01
hai provato senza occare e lasciando tutto @default?
sisi, fa come sopra
al 95% è punkbuster che dà problemi...per assicurartene basta entrare in un server senza PB e vedere se non freeza...Cmq se può aiutarti i driver realtek che uso io sono i 6.0.1.6151
devo vedere li hai presi dal sito realteck?
cmq prossimo hw (ormai ho deciso, a breve) prendo una scheda audio discreta
C'è da dire che quando, come mi è capitato stasera, capiti in un gruppo con gente che traina la vittoria diventa in discesa vincere una serie di scontri uno dopo l'altro :D
Endy.
OvErClOck82
13-03-2011, 22:07
usando il medico il mio k/d sta precipitando vertiginosamente :asd: in compenso i punti triplicano :stordita:
ma il neosted o come si chiama, che cavolo di arma è ? :eek:
con un colpo mi seccavano sempre da kilometri..
In realtà tutti i proiettili trapassano i corpi (e anche certi oggetti), solo perdono un po' di danno. L'unico che non ne perde o quasi è l'M95.
Chiaramente è solo con lo sniper che si vede questa cosa, visto che è l'unico ad uccidere in un colpo o quasi. A me è capitato una volta con l'870, entro in una casa su atacama e prendo due tizi in testa con un colpo :asd:
In HC si vedono bene ste cose.. Avrò fatto almeno 10 volte uccisione doppia con l'sv98. Con i mitragliatori viene lo stesso, l'importante è che l'ultimo colpo uccida entrambi..
OvErClOck82
13-03-2011, 22:08
C'è da dire che quando, come mi è capitato stasera, capiti in un gruppo con gente che traina la vittoria diventa in discesa vincere una serie di scontri uno dopo l'altro :D
Endy.
nick ?
nick ?
Endy BT su Battlefield, gli altri nick sono nella firma ;)
Endy.
tribal123
13-03-2011, 22:20
Qualcuno usa lo script per il crouch e la corsa con un solo tasto (presente in prima)?
Io lo uso da un pò per la corsa in quanto non riesco ad abituarmi alla doppia pressione per correre... ma stasera mi ha kickato fuori da un server e mi è sembrato di vedere nella causale qualcosa come "Crouch-Aim Kick":confused:
Non è che viene identificato come un cheat?
sickofitall
13-03-2011, 22:28
Finalmente inizio a ingranare un pò, quando non ci sono camper/cecchini/gente con figlio al seguito (medico), mi diverto parecchio :D
Certo che, c'è gente di lvl 50 che le prende alla grande :confused:
http://i.imgur.com/tw2Eml.jpg (http://imgur.com/tw2Em.jpg)
TheUnpoeticCircle
13-03-2011, 22:34
uhm, dopo aver aggiornato il PunkBuster manualmente, il pc non mi sta più andando in crash durante il multiplayer...
uhm, dopo aver aggiornato il PunkBuster manualmente, il pc non mi sta più andando in crash durante il multiplayer...
mi spieghi come lo hai aggiornato manualmente? ma lo hai prima disinstallato e poi reinstallato?
Crystal Dragon
13-03-2011, 22:56
mi spieghi come lo hai aggiornato manualmente? ma lo hai prima disinstallato e poi reinstallato?
con pbsetup dal sito di evenbalance
si, mi è successo proprio stasera
Certo che, c'è gente di lvl 50 che le prende alla grande :confused:
essere di livello 50 non significa niente, dato che non ci si arriva per skill, ma solo col passare delle ore di gioco.
Dimension7
13-03-2011, 23:18
essere di livello 50 non significa niente, dato che non ci si arriva per skill, ma solo col passare delle ore di gioco.
Si ma la skill dipende anche dalle ore di gioco :asd:
Non dico che tutti i livelli 50 siano dei scesi in terra, però son rari quelli che non se la cavano, l'esperienza di gioco ha comunque la sua importanza.
molotov88
13-03-2011, 23:19
edit
k0rn2012
13-03-2011, 23:26
Cioè ne hai beccati 4 di fila col cecchino???:p
Si ma la skill dipende anche dalle ore di gioco :asd:
Non dico che tutti i livelli 50 siano dei scesi in terra, però son rari quelli che non se la cavano, l'esperienza di gioco ha comunque la sua importanza.
ok che con le ore di gioco la skill dovrebbe aumentare, ma in molti casi nabbi si è e nabbi si rimane
Cioè ne hai beccati 4 di fila col cecchino???:p
no no, intendevo 2 di fila
liberato87
14-03-2011, 01:27
ho fatto le mie prime partite poco fa :)
beh il gioco è veramente stupendo (vengo da cod mw2) ..
in single player l ho finito l anno scorso in multiplayer è la prima volta che lo testo!
certo mi devo abituare alle mappe che non conosco per niente,cosi come i "menu" le modalità ecc... , e riabituare a comandi e armi però non sono andato malissimo nello scontro a squadre, mi aspettavo peggio!
molto diverso da mw2, molto meno frenetico, molto più "ampio" libero, mi sembra molto più tattico (anche se io prediligo i search and destroy in cod, che dovrebbero essere le modalità corsa qui in bfbc2,quindi non sono uno di quelli che ama correre per la mappa e sparare all impazzata)..
questo ovviamente secondo una mia veloce impressione, non so neanche se si possa pronunciare la parola cod qui, nè ho in mente di fare confronti/giudizi ecc ecc.
se qualcuno ha qualche dritta da darmi visto che mi sto avvicinando al multiplayer di questo game per la prima volta, sono tutto orecchi :)
Dimension7
14-03-2011, 09:24
Se giochi team deathmatch, non credo ti servano particolari consigli: è una modalità fatta apposta per attirare gente da cod quindi non credo avrai problemi.
Tieni solo a mente che le armi su BC2 son meno letali, quindi mira meglio, raffiche brevi ed evita lo spray and pray.
Per le altre due modalità (rush e conquest) il consiglio che ti posso dare è di stare attaccato alla tua squadra, giocare in maniera ragionata senza buttarti a capofitto nell'azione, punta agli obiettivi da distruggere/difendere/conquistare.
Scegli la classe in base alla situazione sul campo: ci sono parecchi veicoli nemici e nessuno li disturba? Prendi il geniere. Nessuno in giro che ti cura? Prendi il medico etc.
All'inizio purtroppo non avrai i gadget di supporto (ammo pack - medi pack - repair tool - motion sensor), li sbloccherai dopo poco comunque. Quando li sblocchi, usali, ricorda sempre che in base alla classe che scegli hai un certo ruolo offensivo, ma anche un certo ruolo di supporto al team.
Assalto: uccide la fanteria, da munizioni al team
Medico: supporta l'avanzata - uccide la fanteria, cura e rianima il team
Geniere: distrugge i veicoli nemici/ripara quelli del team
Scout: supporta l'avanzata dalla seconda fila, tira motion sensor e spotta
Ah, fondamentale: usa il tasto spotting (default Q): miri un nemico, prima premi Q, poi spari. magari non riesci ad ucciderlo, ma lo segnalerai ai compagni che sperabilmente lo faranno fuori, dandoti punti.
Lo spotting vale su qualsiasi nemico, sia fanteria che mezzi.
Il tasto Q usato su un compagno invece equivale a richiedere assistenza, se miri un veicolo amico e premi Q chiedi un passaggio, se miri un medico e premi Q chiedi aiuto medico etc.
Non mi viene in mente altro per ora :asd:
ragazzi, voi giocate anche con l'espansione vietnam? com'è?
me ne ero dimenticato che era uscita :D
nn so se prenderla (gioco tutti i giorni a bc2 da un anno :D bellissimo)
ragazzi, voi giocate anche con l'espansione vietnam? com'è?
me ne ero dimenticato che era uscita :D
nn so se prenderla (gioco tutti i giorni a bc2 da un anno :D bellissimo)
Ambientazioni molto diverse, perlopiù foreste e piccoli villaggi di legno e paglia.
I colpi entrano mooolto di più rispetto al gioco base, si killa molto più facilmente e si muore altrettanto facilmente. Le hitbox sembrano molto più larghe.
Si hanno nuove armi già completamente sbloccate, nuovi mezzi (con radio interna :D ) e le modalità sono le stesse (conquista, corsa, deathmatch). 5 mappe (tempio di cao son, hastings, valle di pu bai, quota 137, punto privilegiato)
E' bello se vuoi spezzare un po' la routine del gioco base, prendere spille, stelle e altro. E' più leggero del gioco base, vuoi per la distruzione 2.0 minore (no c'è granchè da distruggere)
questo non lo sapevo!
adrixillo
14-03-2011, 11:37
Amici, conoscenti e compagni di clan di BC2, dedico questo post a tutti quelli che:
Sparano un pillolone contro un carro e quest'ultimo svanisce nel nulla.
Hittano l'elicottero con un carro ma, anzichè vedere i punteggi di distruzione mezzo e uccisione nemico, vedono una spumeggiante fumata nera.
Vengono colpiti da dietro i ripari, tipo muri di cemento e lamiere, solo perchè alla DICE hanno pensato bene di fare le hitbox delle dimensioni del culo di Giuliano Ferrara.
per una diretta conseguenza, killano quelli riparati per poi sentirsi dire:"sculato!"
Tentano invano di kniffare un avversario, sapendo bene che il tipo si girerà e con una precisione chirurgica infilerà la calda lama nei nostri corpi digitali.
Erediteranno l'inferno in seguito alle bestemmie carpiate tirate dietro al Signore per mezzo del gioco nostro buggato. Amen
con una coltellata fanno esplodere un carro.
hanno esultato per il blocco sullo statpadding, ma sono stati presi per il culo da chi si mette daccordo, totalizzando 200.000 punti attivando e disattivando le mcom.
si sono lamentati della potenza dell'm60, quando i fucili a pompa sono meglio dei fucili da cecchino.
mentre mirano l'elicottero con la torretta del carro, il mirino scompare.
hanno equipaggiato il sensore cinetico made in china, e saltano con tutto il carro grazie ai panetti di c4 plantati dal nemico.
sempre grazie all'affidabilissimo sensore cinetico e per la par condicio verso le mine, saltano in aria e poi sentono la vocina via radio che dice che ci sono mine a terra.
hanno apprezzato il sonoro del gioco per poi sentirlo gracchiare tipo ferraglia non appena finisci di riparare un carro.
cercavano invano di rianimare un compagno ed il nemico stufo di vederci tentare per l'ennesima volta, ci fa il piacere di toglierci di mezzo.
vanno via col mezzo dopo gli n-mila click del tasto Q, e come ultima mossa lo hanno sradicato e tirato contro il prezioso LCD da 24''.
hanno fatto baseraping in maniera indisturbata e nel pieno rispetto altrui.
hanno subito baseraping imprecando per l'ennesimo naab infiltrato.
aspettano col mezzo per la richiesta di un passaggio, per poi vedere che chi l'ha fatta è sopra l'elicottero che vola da mezz'ora.
hanno ucciso 12 persone di fila con la distruzione 2.0 ma il gioco crasha e non conteggia na minchia.
hanno almeno incontrato una volta un cheater, e si son ostinati di poter portare a casa il round
hanno picchiato in maniera più o meno selvaggia mouse e tastiera scambiandole per le facce da schiaffi dei programmatori della DICE.
hanno rivolto almeno una preghiera di perdono al signore per le bestemmie tirate.
Insomma, nonostante tutto ci gioco ancora...cosa vorrà dire? :asd:
IlGranTrebeobia
14-03-2011, 11:45
Amici, conoscenti e compagni di clan di BC2, dedico questo post a tutti quelli che:
Sparano un pillolone contro un carro e quest'ultimo svanisce nel nulla.
Hittano l'elicottero con un carro ma, anzichè vedere i punteggi di distruzione mezzo e uccisione nemico, vedono una spumeggiante fumata nera.
Vengono colpiti da dietro i ripari, tipo muri di cemento e lamiere, solo perchè alla DICE hanno pensato bene di fare le hitbox delle dimensioni del culo di Giuliano Ferrara.
per una diretta conseguenza, killano quelli riparati per poi sentirsi dire:"sculato!"
Tentano invano di kniffare un avversario, sapendo bene che il tipo si girerà e con una precisione chirurgica infilerà la calda lama nei nostri corpi digitali.
Erediteranno l'inferno in seguito alle bestemmie carpiate tirate dietro al Signore per mezzo del gioco nostro buggato. Amen
con una coltellata fanno esplodere un carro.
hanno esultato per il blocco sullo statpadding, ma sono stati presi per il culo da chi si mette daccordo, totalizzando 200.000 punti attivando e disattivando le mcom.
si sono lamentati della potenza dell'm60, quando i fucili a pompa sono meglio dei fucili da cecchino.
hanno equipaggiato il sensore cinetico made in china, e saltano con tutto il carro grazie ai panetti di c4 plantati dal nemico.
sempre grazie all'affidabilissimo sensore cinetico e per la par condicio verso le mine, saltano in aria e poi sentono la vocina via radio che dice che ci sono mine a terra.
hanno apprezzato il sonoro del gioco per poi sentirlo gracchiare tipo ferraglia non appena finisci di riparare un carro.
cercavano invano di rianimare un compagno ed il nemico stufo di vederci tentare per l'ennesima volta, ci fa il piacere di toglierci di mezzo.
vanno via col mezzo dopo gli n-mila click del tasto Q, e come ultima mossa lo hanno sradicato e tirato contro il prezioso LCD da 24''.
hanno fatto baseraping in maniera indisturbata e nel pieno rispetto altrui.
hanno subito baseraping imprecando per l'ennesimo naab infiltrato.
aspettano col mezzo per la richiesta di un passaggio, per poi vedere che chi l'ha fatta è sopra l'elicottero che vola da mezz'ora.
hanno ucciso 12 persone di fila con la distruzione 2.0 ma il gioco crasha e non conteggia na minchia.
hanno almeno incontrato una volta un cheater, e si son ostinati di poter portare a casa il round
hanno picchiato in maniera più o meno selvaggia mouse e tastiera scambiandole per le facce da schiaffi dei programmatori della DICE.
hanno rivolto almeno una preghiera di perdono al signore per le bestemmie tirate.
Insomma, nonostante tutto ci gioco ancora...cosa vorrà dire? :asd:
Quante verità fratello :asd:
hanno apprezzato il sonoro del gioco per poi sentirlo gracchiare tipo ferraglia non appena finisci di riparare un carro
questa pensavo di sentirla solo io. Sollievo
Alekos Panagulis
14-03-2011, 11:48
Ragazzi dove si può scaricare una patch cumulativa completa? Senza usare l'updater. Se fosse su torrent sarebbe l'ideale. Grazie. :)
edit: ho trovato questa BFBC2 PC Client R10 602574 Patch. E' l'ultima??
Questo gioco e mande in Cina non è una novità :D
Le cose sono spesso collegate, aggiugiamoci il bug del c4 che non esplode e che distribuisce caramelle a destra e manca e lo riempiamo quel postaccio caldo:D
TheUnpoeticCircle
14-03-2011, 12:27
Come non detto... il dannato problema del freeze s'è ripresentato.
liberato87
14-03-2011, 12:35
Ragazzi dove si può scaricare una patch cumulativa completa? Senza usare l'updater. Se fosse su torrent sarebbe l'ideale. Grazie. :)
edit: ho trovato questa BFBC2 PC Client R10 602574 Patch. E' l'ultima??
si, io l ho scaricata ieri sera, tutto ok, gioco aggiornato alla versione 602574
bodomTerror
14-03-2011, 12:47
11/30 in una mappa a scontri ravvicinati con assalto, sono ancora parecchio niubbo :fagiano:
devil_mcry
14-03-2011, 14:01
oggi sono riuscito a fare una partita, ho capito che almeno 1 la regge prima di bsoddare lol
cmq ho trovato un server per le DM bellissimo :D 300kill hahsudahuda
ho fatto una 50ina di kill, kdr finale sul 1.27 mi pare, comunque la cosa bella è che alla fine la mappa era rasa al suolo, non c'erano più casette ne nulla lol
ho preso di nuovo la stella d'oro (ho preso anche la medaglia da 10mila punti delle stelle d'oro già tempo fa) e diverse medaglie secondarie, ma la cosa bella sono gli oltre 3500 pti come geniere :D
in totale ho poi fatto sui 10mila punti finiti, ho fatto anche lo screen trp bella come partita :D mi sn gasato
venghino siori e siore server portato a 25 slot! venghino
venghino siori e siore server portato a 25 slot! venghino
io qualche giorno fa ero entrato nel tuo server ma c'era un po' di lag ora si è risolto?
k0rn2012
14-03-2011, 14:39
io qualche giorno fa ero entrato nel tuo server ma c'era un po' di lag ora si è risolto?
Come si chiama questo server??
Come si chiama questo server??
E' scritto nella sua firma '' ArMaDilDo SeRveR HaRDcOre '' , x la ricerca basta azzerare tutto e scrivere dildo :D
il Caccia
14-03-2011, 15:17
E' scritto nella sua firma '' ArMaDilDo SeRveR HaRDcOre '' , x la ricerca basta azzerare tutto e scrivere dildo :D
:rotfl: cercatelo nel motore di ricerca dei server, non su google come fate di solito :oink:
Ambientazioni molto diverse, perlopiù foreste e piccoli villaggi di legno e paglia.
I colpi entrano mooolto di più rispetto al gioco base, si killa molto più facilmente e si muore altrettanto facilmente. Le hitbox sembrano molto più larghe.
Si hanno nuove armi già completamente sbloccate, nuovi mezzi (con radio interna :D ) e le modalità sono le stesse (conquista, corsa, deathmatch). 5 mappe (tempio di cao son, hastings, valle di pu bai, quota 137, punto privilegiato)
E' bello se vuoi spezzare un po' la routine del gioco base, prendere spille, stelle e altro. E' più leggero del gioco base, vuoi per la distruzione 2.0 minore (no c'è granchè da distruggere)
Grazie, mi sa che procedo con l'acquisto allora...
Meglio ea o steam? Ci sono differenze importanti? Quali scegliere?
:D
k0rn2012
14-03-2011, 15:29
:rotfl: cercatelo nel motore di ricerca dei server, non su google come fate di solito :oink:
:asd:
il Caccia
14-03-2011, 15:38
......
:asd: presente...
Grazie, mi sa che procedo con l'acquisto allora...
Meglio ea o steam? Ci sono differenze importanti? Quali scegliere?
:D
la versione di steam funziona solo se il gioco di base l'hai preso da steam, altrimenti vai di EA store :)
infatti, semplicissimo :D
Allora non sono l'unico cui capita...
Dannatamente fastidioso... ma ho scoperto che se salgo e scendo e risalgo torna ok (ciò non toglie che rompa parecchio le scatole quando non puoi applicare la procedura citata)
Ciao
devil_mcry
14-03-2011, 19:19
Ragazzi ora sono davvero preoccupato !!!
Perchè ogni tanto dei server che ho diventano grigi?
Crystal Dragon
14-03-2011, 19:24
cambiano ip o vengono chiusi
devil_mcry
14-03-2011, 19:25
cambiano ip o vengono chiusi
:( capito, peccato un paio mi piacevano
già provato a resettare le varie voci nella ricerca server :stordita: ?
devil_mcry
14-03-2011, 20:08
già provato a resettare le varie voci nella ricerca server :stordita: ?
no :\ dove la trovo?
:( capito, peccato un paio mi piacevano
non è detto
succede anche quando la connessione iene persa e ripresa
quando l'aggiornamento delle stats non va a buon fine e ti mostra il tuo grado ma con cose da sbloccare
fai la ricerca con le tags che lo trovano e spesso lo ritrovi
no :\ dove la trovo?
Penso sia sulla destra sempre sotto la barra del tipo di partita, c'è azzera qualcosa... non ricordo bene, bè in poche parole azzera tutte le spunte delle varie opzioni sottostanti..
ragazzi miei
non prendetevela con il lag nei server
A) gameservers che hosta in italia danno problemi vari (vedi Gov, vedi Reborn)
sono hostati a Codogno (LO), manco a milano... ma nessuno si lamenta di lag (e intendo per nessuno gli stranieri)
B) le connessioni italiane sono quello che sono
cmq prova a farti un giro perche a me i vostri pareri servono per risolvere i problemi non per incazzarmi sulle lamentele :D
OvErClOck82
14-03-2011, 21:40
ragazzi miei
sono hostati a Codogno (LO), manco a milano... ma nessuno si lamenta di lag (e intendo per nessuno gli stranieri)
cmq prova a farti un giro perche a me i vostri pareri servono per risolvere i problemi non per incazzarmi sulle lamentele :D
io non ho mai laggato sul tuo server, se ti può consolare :stordita:
ragazzi miei
Lagghicchia alcune volte, ma normale, tra le nostre pessime connessioni e azzi vari, c'è d'aspettarselo :) cmq Zetiel per l'ammutolamento della chat, cerca di risolvere il fattore ''dio'' perchè ogni parola con dio appunto, ammutolisce :fagiano:
ragazzi ma anche voi notate un ritorno ai lag (o rubberbanding) di una volta o sono solo io?
Per un 2 mesetti ho giocato abbastanza tranquillamnete su server ita, francesi, tedeschi da 32 senza evidenti disaggi...adesso da 2 settimane in qua riscontro sempre più spesso server in cui laggo... :confused:
ragazzi ma anche voi notate un ritorno ai lag (o rubberbanding) di una volta o sono solo io?
Per un 2 mesetti ho giocato abbastanza tranquillamnete su server ita, francesi, tedeschi da 32 senza evidenti disaggi...adesso da 2 settimane in qua riscontro sempre più spesso server in cui laggo... :confused:
A me capita di laggare in molti server, ma ultimamente che gioco sopratutto sul GoV beatuful Girl o sul Team Europe non mi è capitato di vedere lag di sorta (tranne che dipendente dalla mia connessione che ogni tanto svalvola).
Endy.
devil_mcry
14-03-2011, 22:29
a me normalmente va bene il gioco, tranne l'altra sera che ho rinunciato a giocare, ping a oltre 400 non so cosa avesse la mia linea
Per un 2 mesetti ho giocato abbastanza tranquillamnete su server ita, francesi, tedeschi da 32 senza evidenti disaggi...adesso da 2 settimane in qua riscontro sempre più spesso server in cui laggo... :confused:Io riesco a giocare nei server crucchi e francesi solo un po di lag o notato.sui gov e reborn era in giocabile.
ghiltanas
14-03-2011, 22:49
nn mi pare di averlo già chiesto: qualcuno che gioca a bc2 possiede la logitech g510 e ci si trova bene? siccome a breve (tipo domattina :asd:) dovrei ordinarla perchè mi sono scassato di quella senza fili :rolleyes:
a me normalmente va bene il gioco, tranne l'altra sera che ho rinunciato a giocare, ping a oltre 400 non so cosa avesse la mia linea
Ogni tanto capita pure a me...,generalmente tutto ok ma ogni tanto meglio andare a letto presto, nervosismo risparmiato!:read: :O :cool:
nn mi pare di averlo già chiesto: qualcuno che gioca a bc2 possiede la logitech g510 e ci si trova bene? siccome a breve (tipo domattina :asd:) dovrei ordinarla perchè mi sono scassato di quella senza fili :rolleyes:
Io ho una g510, presa non tanto tempo fa per sostituire la mia vecchia g15 (primo modello) andata al creatore recentemente.
Sinceramente sono rimasto un pò deluso dallo schermino, venendo dalla g15 sembra decisamente più piccolo, ma passato lo scoglio iniziale la trovo essenzialmente un'ottima tastiera.
Su BC2 hai il plugin integrato che tiene le statistiche del gioco e anche il ping (non quello mostrato dal TAB sul server, ma quello reale). Non è una cosa da strapparsi i capelli, ma schifo sicuramente non fa, se ci aggiungi che magari ci puoi tenere su fraps/programma per le temp/gestione ventole etc. direi che è comunque una buona tastiera.
Per quanto riguarda i tasti G, non saprei dirti. Mai usati su BC, li usavo molto su WoW, Lotro e vari altri mmorpg, dove avevano delle vere utilità, qui non saprei proprio.
Endy.
ragazzi miei
Anche il nostro TTuBBieS da 32 è su gameservers a Milano ma mi pare non lagghi.
A dire la verità quello che ho potuto constatare è:
Se il server non è pieno non lagga, attendendo che si riempia fino ad esaurimento slots vedo che non lagga.
Se invece entro ed il server è già pieno o quasi pieno allora vedo che lagga per qualche minuto fino allo stabilizzarsi della cosa.
Se un giocatore ha un ping particolarmente alto (>400) allora è probabile che faccia laggare tutti.
Se il server viene controllato dal Procon va "quasi tutto bene", ogni tanto il procon lo fa impallare soprattutto se si utilizza il mixed mode plugin.
Sarebbe meglio schedulare un riavvio ogni giorno direttamente da gameservers visto che si può fare.
Non se anche voi notate la stessa cosa.
Colgo l'occasione per pubblicizzare spudoratamente il server TTuBBieS :asd:
totalitarianmight
15-03-2011, 08:25
due info su TE per chi è interessato.
Il server è tornato solo CQ, fra l'altro l'admin del clan non ha preso bene tutte le lamentele dei membri, e nel topic di info del server ha chiuso con la seguente frase:
Have fun with your boring ass 7 CQ maps then for the next 6 to 8 months then. :ciapet:
Il reclutatore pazzo XXX riccio è stato bannato, poveraccio. Lainy ha usato google translate e l'ha bannato. :doh:
Il server è tornato solo CQ, fra l'altro l'admin del clan non ha preso bene tutte le lamentele dei membri, e nel topic di info del server ha chiuso con la seguente frase:
Have fun with your boring ass 7 CQ maps then for the next 6 to 8 months then. :ciapet:
Il reclutatore pazzo XXX riccio è stato bannato, poveraccio. Lainy ha usato google translate e l'ha bannato. :doh:
Ma per un periodo TE è stato a modalità miste?
Avevo sempre l'impressione di entrare in servers differenti quando a volte lo trovavo Conquest ed a volte Rush :D
Endy.
totalitarianmight
15-03-2011, 08:57
Ma per un periodo TE è stato a modalità miste?
Avevo sempre l'impressione di entrare in servers differenti quando a volte lo trovavo Conquest ed a volte Rush :D
Endy.
sì, è stato in modalità mixed nei giorni scorsi. A quanto pare non lo sarà più a causa delle lamentele. Thank god.
L'altro mixed è un server di Vietnam.
devil_mcry
15-03-2011, 09:37
ragazzi ma la stella dorata, si prende per... ?
perchè ne ho di nuovo 4, alla 5 scatta il super premio che ho già preso l'altra volta di 5 stelle d'oro
cmq i server grigi sono tornati in buona parte ON :) meno male
il Caccia
15-03-2011, 09:58
perchè ne ho di nuovo 4, alla 5 scatta il super premio che ho già preso l'altra volta di 5 stelle d'oro
dovrebbe essere per 100 uccisioni con un arma o 50 con un gadget
donfranco77
15-03-2011, 10:01
Se non sbaglio ogni 100 uccisioni fino a 1000 dove prendi il platino e poi basta...la pistola ma metà credo.
devil_mcry
15-03-2011, 10:08
ok ho capito quindi basta ammazzare :D
ok ho capito quindi basta ammazzare :D
eh già! :D
Dr Banana
15-03-2011, 10:45
Sinceramente non mi dispiaceva ogni tanto alternare, ma ormai per colpa vostra mi sono abituato a conquest...
Povero Riccio, in questi giorni oltre a tartassare per il reclutamento non faceva altro che unirsi alla squadra e ressare a manetta (anche quando non era molto conveniente...)
Belle partite ieri, peccato che a me e a vasti ci kickano di continuo per far posto ai VIP... :cry: un grazie ad Al Giordino che si beccava le coltellate al posto mio :D
Ma voi giocate per corrermi dietro?!!? :mbe:
totalitarianmight
15-03-2011, 11:02
Sinceramente non mi dispiaceva ogni tanto alternare, ma ormai per colpa vostra mi sono abituato a conquest...
Povero Riccio, in questi giorni oltre a tartassare per il reclutamento non faceva altro che unirsi alla squadra e ressare a manetta (anche quando non era molto conveniente...)
Belle partite ieri, peccato che a me e a vasti ci kickano di continuo per far posto ai VIP... :cry: un grazie ad Al Giordino che si beccava le coltellate al posto mio :D
Giordino è così, un altruista! :D :D
Personalmente se vedo il nome Dr Banana su un player la mia arma si inceppa e devo per forza venirti ad accoltellare...
Ieri situazione comica, ti incontro su oasi vicino A, tu ti dirigi verso B e parto al tuo inseguimento (durante il tragitto per ben due volte, pensa quanto è durata la rincorsa, sono rinati dietro di te in due, entrambi pluriaccoltellati), tu arrivi a B, ti piazzi sotto la scala sotto il container e all'ultimo secondo ti giri e mi spari! Minchia che rosikkkkkkkkkkkkkkk!!! :sofico:
Fatti dire da vasti, ero su skype e mi sono improvvisamente ammutolito per tutta la durata dell'inseguimento. :D
PS, lo so la cosa dei vip scoccia parecchio, poi a voi succede con frequenza disarmante. Due sono le cose, o succede a tutti e non ce ne accorgiamo, o siete due sfigati di M. Propendo per la seconda opzione.
ghiltanas
15-03-2011, 11:10
Io ho una g510, presa non tanto tempo fa per sostituire la mia vecchia g15 (primo modello) andata al creatore recentemente.
Sinceramente sono rimasto un pò deluso dallo schermino, venendo dalla g15 sembra decisamente più piccolo, ma passato lo scoglio iniziale la trovo essenzialmente un'ottima tastiera.
Su BC2 hai il plugin integrato che tiene le statistiche del gioco e anche il ping (non quello mostrato dal TAB sul server, ma quello reale). Non è una cosa da strapparsi i capelli, ma schifo sicuramente non fa, se ci aggiungi che magari ci puoi tenere su fraps/programma per le temp/gestione ventole etc. direi che è comunque una buona tastiera.
Per quanto riguarda i tasti G, non saprei dirti. Mai usati su BC, li usavo molto su WoW, Lotro e vari altri mmorpg, dove avevano delle vere utilità, qui non saprei proprio.
Endy.
grazie mille :)
Io tanto una devo prenderla, e questa mi pare abbia un rapporto prezzo/prestazioni molto buono, quindi credo proprio che la prenderò ;)
bodomTerror
15-03-2011, 11:41
9/25 yeah :asd:
muoio prima di mirare assurdo, ingiocabile :mad:
disinstallazione vicina :asd:
Io riesco a giocare nei server crucchi e francesi solo un po di lag o notato.sui gov e reborn era in giocabile.
Idem, su reborn e gov la situazione è proprio tragica: lag infernale, gente che si "teletrasporta", colpi che non entrano neanche per sogno ecc.
PS, lo so la cosa dei vip scoccia parecchio, poi a voi succede con frequenza disarmante. Due sono le cose, o succede a tutti e non ce ne accorgiamo, o siete due sfigati di M. Propendo per la seconda opzione.
No, confermo anche a me spara fuori di tanto in tanto.
Mi viene il dubbio che lo faccia con gli ultimi collegati in partita, possibile?
Endy.
totalitarianmight
15-03-2011, 12:47
No, confermo anche a me spara fuori di tanto in tanto.
Mi viene il dubbio che lo faccia con gli ultimi collegati in partita, possibile?
Endy.
Avevamo riscontrato che in più occasioni il sistema (che è automatico, ho chiesto più volte) kicca il primo in classifica :doh:
Ieri però vasti non lo era quando è stato kiccato, BOH!
Dai poverino, ma che motivo c'era di bannarlo
incredibile, te ne avrei date 3 in una sola partita se non fosse stato per Giordino che ti respawnava dietro (come s'incazzava, le risate, mi ha minacciato pure di prendere il traghetto e venirmi a picchiare:D)
Non è che ti corro dietro, solo che se mi capiti a mezzo metro davanti preferisco il coltello
resisti! all'inizio ci siamo passati tutti!
bodomTerror
15-03-2011, 13:03
resisti! all'inizio ci siamo passati tutti!
ma aumentano gli hp a livelli più alti?
ma aumentano gli hp a livelli più alti?
assolutamente no, si sbloccano soltano armi e perk
bodomTerror
15-03-2011, 13:20
assolutamente no, si sbloccano soltano armi e perk
e allora il gioco rimane invariato perchè non è questione di armi ma di hp, non resisto il tempo per mirare
riproverò magari con bf3 :) buon gioco
IlGranTrebeobia
15-03-2011, 13:23
e allora il gioco rimane invariato perchè non è questione di armi ma di hp, non resisto il tempo per mirare
noooooooo, aspetta di sbloccare l'armatura, poi ne riparliamo :asd:
quasi nessuno usa l'armatura, ma al massimo le munizioni magnum.
Devi solo prendere dimestichezza e velocità nel mira-spara, poi vedrai che riuscirai a giocare con tranquillità :)
Cerca di non correre come rambo in campo aperto ma muoviti da riparo a riparo, quando ti fermi scruta intorno, ricarica, lascia una cassetta di munizioni e riparti.
Segui la tua squadra e vedrai che il resto andrà da se :D
Idem, su reborn e gov la situazione è proprio tragica: lag infernale, gente che si "teletrasporta", colpi che non entrano neanche per sogno ecc.gente alla matrix :P
IlGranTrebeobia
15-03-2011, 13:33
Comunque anch'io noto molto rubberbanding ultimamente... :(
totalitarianmight
15-03-2011, 13:34
Dai poverino, ma che motivo c'era di bannarlo
Infatti quella Z. di Lainy si è scusata e adesso lo sbannano. :)
guarda che bf3 sarà meno arcade di bc2, quindi non sperare in bf3 ma allenati su bc2!:D
devil_mcry
15-03-2011, 14:41
mio fratello ha quasi lasciato perdere
ieri sera mi è riuscita per la prima volta un accoltellata al volo perceduta da un salto di 10-15 metri con frenata all'ultimo e a seguire no scope headshot a una decina di metri di distanza un culo non indifferente calcolando che sarò rimasto a meno del 20% di vita a causa di apertura troppo ritardata del paracadute
mentre mi sono sentito un infame quando tenendo sotto controllo un tizio infrattato dietro ad un muretto nell'attesa che alzasse la testa un suo compagno è rispawnato nel centro esatto dello scope con conseguente headshot dopo i canonici 2 secondi :D :D
su un server ITA ho incontrato questo tipo,sapeva sempre dove stavano i nemici. queste sono le sue stat http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Mattward/#infantry
su un server ITA ho incontrato questo tipo,sapeva sempre dove stavano i nemici. queste sono le sue stat http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Mattward/#infantry
insomma...forse non è un cheater...
Dimension7
15-03-2011, 16:49
insomma...forse non è un cheater...
Come percentuale di headshot sta basso, quindi probabilmente non usa aimbot. Certo SPM e KD sono abbastanza alti, potrebbe anche essere un soldier legittimo, ma il secondo o il terzo di uno che ha già un soldier al livello 50.
Sennò potrebbe essere un wallhacker
Come percentuale di headshot sta basso, quindi probabilmente non usa aimbot. Certo SPM e KD sono abbastanza alti, potrebbe anche essere un soldier legittimo, ma il secondo o il terzo di uno che ha già un soldier al livello 50.
Sennò potrebbe essere un wallhackerera wallhacker sapeva dove stavi e sparava,pio cosa strana il ping oscillava 170 a 200 e killava come niente mah
Crystal Dragon
15-03-2011, 17:26
guarda che bf3 sarà meno arcade di bc2, quindi non sperare in bf3 ma allenati su bc2!:D
Meno arcade non deve significare uno sprayfest come è venuto fuori su bc2, si deve valorizzare la skill ed il movimento invece di incentivare il camping ed il gioco scorretto, magari partorendo bestemmie come le hitbox che si allargano se non stai fermo, spot 3d aka free wallhack, gustav, m60 e modalità hardcore.
Meno arcade non deve significare uno sprayfest come è venuto fuori su bc2, si deve valorizzare la skill ed il movimento invece di incentivare il camping ed il gioco scorretto, magari partorendo bestemmie come le hitbox che si allargano se non stai fermo, spot 3d aka free wallhack, gustav, m60 e modalità hardcore.
si ma lui abbandona bc2 perchè aumentando di livello non ha potenziamenti speciali tipo vita in più o chessoio
e dicevo che a maggior ragione bf3 che è più realistico non dovrebbe avere questi perks
devil_mcry
15-03-2011, 17:55
tra le altre cose, l'm60 è una presa per il culo
ha un milione di colpi, ammazza più che gli smg, è a prova di scemo, non ha rinculo e anche se lo spread raggiunge livelli elevati uccide più di altre armi
ieri ne ho raccolto uno da terra ho fatto tipo 6-7 kill prima che sono riusciti ad uccidermi, con l'ump e altre cose da generie non va cosi, nemmeno come assalto
poi più sn livelli alti (non tutti eh percarità) più son camper che se ne stanno in un angolo con le munizioni a camperare con qualunque cosa gli capiti in mano...
queste le mie osservazioni
la modalità hardcore, ci ho giocato poco ma non ci trovo niente di malvagio in se...
Leggendovi sono d'accordo...Nonostante questo gioco sia per molti versi ben assemblato è afflitto da alcune problematiche da non trascurare...A parte il fatto che risulta altamente frustrante in certe fasi...tipo il bilanciamento delle squadre che è inesistente (o gente che se ne fotte della modalità solo per avere punti e kill camperando).Vengono buttati nella mischia giocatori che hanno 10 ore di gioco con altri che ne hanno con due zeri in più...
Ma poi:
- I cheater in BFBC2 esistono e vengono messi in bella mostra senza pudore.
- Com'è che quando tracko uno con un intero caricatore rimane con il 75% di health.Mentre spesso qualcuno mi mira in un millesimo secondo "SPRR" e mi uccide anche se ho full Hp...?
- All'inizio pensavo che fosse la lag a influenzare il mio rendimento in una partita e invece ho scoperto che alla base del gioco vi è proprio un sistema di penetrazione dei colpi che è troppo superficiale.Usando un cecchino sparo più bestemmie che colpi.
Non è possibile dover quittare sempre con la solita domanda in testa "come ha fatto a sopravvivere?!?!"
Dimension7
15-03-2011, 18:50
Leggendovi sono d'accordo...Nonostante questo gioco sia per molti versi ben assemblato è afflitto da alcune problematiche da non trascurare...A parte il fatto che risulta altamente frustrante in certe fasi...tipo il bilanciamento delle squadre che è inesistente (o gente che se ne fotte della modalità solo per avere punti e kill camperando).Vengono buttati nella mischia giocatori che hanno 10 ore di gioco con altri che ne hanno con due zeri in più...
Ma poi:
- I cheater in BFBC2 esistono e vengono messi in bella mostra senza pudore.
- Com'è che quando tracko uno con un intero caricatore rimane con il 75% di health.Mentre spesso qualcuno mi mira in un millesimo secondo "SPRR" e mi uccide anche se ho full Hp...?
- All'inizio pensavo che fosse la lag a influenzare il mio rendimento in una partita e invece ho scoperto che alla base del gioco vi è proprio un sistema di penetrazione dei colpi che è troppo superficiale.Usando un cecchino sparo più bestemmie che colpi.
Non è possibile dover quittare sempre con la solita domanda in testa "come ha fatto a sopravvivere?!?!"
Le prime cose (bilanciamento, camper, stacking di team con tutti alti livelli da un lato e bassi livelli dall'altro) dipendono in misura minima dal gioco, la colpa è dei giocatori che se ne approfittano e se il server non è ben amministrato ci si può far poco.
Mi sarebbe piaciuto però un sistema automatico che riequilibrasse i team mischiandole in base alla bravura (determinata in una qualche maniera) dei player. Almeno mischiando le singole squadre, per evitare di sparpagliare i gruppi di amici che vogliono giocare insieme.
I cheat purtroppo ci si può far poco, giochi cheat-free non ne esistono. Anche qui un server ben amministrato può aiutare molto. Poi c'è anche la questione dei giocatori che urlano al cheater a sproposito, mi è capitato pure di sentirmi dare del cheater quando in una partita stavo tipo a 3 uccisioni e 7 morti :asd:
Non capisco a cosa ti riferisci con "penetrazione dei colpi".
Quando ti servono molti colpi per uccidere qualcuno mentre agli altri ne servono pochi, secondo me i casi son tre:
-lag, ti sembra di mirare bene invece non colpisci effettivamente il nemico: inoltre ti arriva l'informazione che ti stanno colpendo quando già l'avversario ti ha scaricato il caricatore addosso
-problemi di hitreg: in realtà hai effettivamente mirato bene e colpito l'avversario, ma il server non registra il colpo (non ti appare la X) quindi l'avversario non risulta danneggiato. Si nota di più con le armi a colpo singolo ovviamente, tipo shotgun e bolt action. Purtroppo capita addirittura con entrambi i soldati fermi, è proprio un bug nella gestione dell'hitreg
-devi mirare meglio. Lo so che sembra presuntuoso, ma a volte è così. Se l'avversario ti uccide in pochi colpi e non ci sono problemi a livello di connessione, l'unica opzione possibile è che l'avversario spara meglio di te (posto che usiate la stessa arma). Se pensi che l'altro usi un'arma sbilanciata, prova a usarla tu e vedi che succede ;)
Crystal Dragon
15-03-2011, 19:12
si ma lui abbandona bc2 perchè aumentando di livello non ha potenziamenti speciali tipo vita in più o chessoio
e dicevo che a maggior ragione bf3 che è più realistico non dovrebbe avere questi perks
A me sembra che abbia detto di voler lasciare perchè gli sembra di venire killato troppo facilmente dai gradi alti e di non riuscire a killarli con altrettanta facilità, dopo aver scoperto che non vi era nessun potenziamento della vita a quei livelli; imho sperava di poter bilanciare il tutto andando avanti con i livelli, così da ottenere un gameplay che gli desse una esperienza migliore (meno random kills, meno spray, più divertimento)
Non capisco a cosa ti riferisci con "penetrazione dei colpi".
Quando ti servono molti colpi per uccidere qualcuno mentre agli altri ne servono pochi, secondo me i casi son tre:
-lag, ti sembra di mirare bene invece non colpisci effettivamente il nemico: inoltre ti arriva l'informazione che ti stanno colpendo quando già l'avversario ti ha scaricato il caricatore addosso
-problemi di hitreg: in realtà hai effettivamente mirato bene e colpito l'avversario, ma il server non registra il colpo (non ti appare la X) quindi l'avversario non risulta danneggiato. Si nota di più con le armi a colpo singolo ovviamente, tipo shotgun e bolt action. Purtroppo capita addirittura con entrambi i soldati fermi, è proprio un bug nella gestione dell'hitreg
-devi mirare meglio. Lo so che sembra presuntuoso, ma a volte è così. Se l'avversario ti uccide in pochi colpi e non ci sono problemi a livello di connessione, l'unica opzione possibile è che l'avversario spara meglio di te (posto che usiate la stessa arma). Se pensi che l'altro usi un'arma sbilanciata, prova a usarla tu e vedi che succede ;)
Detto banalmente intendo proprio che il proiettile non finisce esattamente dov'è il punto rosso del mirino se vogliamo...vuoi per i problemi da te sopra citati (che non mi sembrano per niente trascurabili) vuoi anche proprio per il motore di gioco che probabilmente non riesce ad arrivare a quella precisione.
Reputo CoD un gioco totalmente diverso per dinamiche e sistema di gameplay però nonostante sia IMO inferiore a BC2 puoi star certo che se miri con un FAMAS ad un nemico immobile, distanziato a numerosi metri, lo prendi in testa nel 90% dei casi. Mentre qui non è possibile nemmeno con un fucile da cecchino :confused:
il Caccia
15-03-2011, 19:17
si però, dimension, ieri ero appostato per un paio di minuti di cecchinaggio, ping era basso, tre volte ho colpito di fila lo stesso personaggio, con tanto di x di bersaglio colpito e quello ancora non era morto.
Ora, che non avessi fatto un headshot, che il ping crasse problemi, o quel che ti pare, ma tre colpi a segno con un M24 e quell'altro non muore per me:
http://img821.imageshack.us/img821/3707/cagatapazzescafantozzi.jpg (http://img821.imageshack.us/i/cagatapazzescafantozzi.jpg/)
Dimension7
15-03-2011, 19:29
Detto banalmente intendo proprio che il proiettile non finisce esattamente dov'è il punto rosso del mirino se vogliamo...vuoi per i problemi da te sopra citati (che non mi sembrano per niente trascurabili) vuoi anche proprio per il motore di gioco che probabilmente non riesce ad arrivare a quella precisione.
Reputo CoD un gioco totalmente diverso per dinamiche e sistema di gameplay però nonostante sia IMO inferiore a BC2 puoi star certo che se miri con un FAMAS ad un nemico immobile, distanziato a numerosi metri, lo prendi in testa nel 90% dei casi. Mentre qui non è possibile nemmeno con un fucile da cecchino :confused:
Veramente se c'è un difetto nelle armi di BC2 è che son precisissime :asd:
I problemi che ho detto io (lag e hitreg) non li considero affatto trascurabili, anzi sono importanti e molto fastidiosi. Solo che per mia esperienza, a parte rari casi, non così tanto da rendere il tutto ingiocabile. Poi sarà che gioco dall'inizio, quando per uccidere qualcuno ci voleva davvero un caricatore intero :asd:
Su CoD non c'è il bullet drop e credo non ci sia il tempo di "viaggio" del proiettile, per il resto con qualsiasi arma se miri in testa prendi in testa, c'è poco da dire. l'unica eccezione come detto è quando fallisce l'hitreg, personaggi fermi, miri in testa (o dove ti pare), vedi il sangue uscire ma niente X nè uccisione, non è l'arma che "mira storta", è proprio un errore nel rapporto server-client o nella gestione dei dati del server. Un bug del gioco insomma.
si però, dimension, ieri ero appostato per un paio di minuti di cecchinaggio, ping era basso, tre volte ho colpito di fila lo stesso personaggio, con tanto di x di bersaglio colpito e quello ancora non era morto.
Ora, che non avessi fatto un headshot, che il ping crasse problemi, o quel che ti pare, ma tre colpi a segno con un M24 e quell'altro non muore per me:
http://img821.imageshack.us/img821/3707/cagatapazzescafantozzi.jpg (http://img821.imageshack.us/i/cagatapazzescafantozzi.jpg/)
Tre colpi di M24 son 150 danni MINIMO. Anche col body armour (che porta la vita a 125) avresti dovuto ucciderlo, a meno che non è passato molto tempo tra un colpo e un altro e a meno che non avesse un medikit sotto il sedere, c'è qualcosa di strano. Per come è fatto il gioco avresti dovuto ucciderlo, sicuro di aver visto tutte e tre le X?
tu non laggavi lui sì o si era direttamente disconnesso altrimenti non sarebbe restato lì fermo a lasciarsi cevvhinare 3 volte :asd:
il Caccia
15-03-2011, 20:00
Tre colpi di M24 son 150 danni MINIMO. Anche col body armour (che porta la vita a 125) avresti dovuto ucciderlo, a meno che non è passato molto tempo tra un colpo e un altro e a meno che non avesse un medikit sotto il sedere, c'è qualcosa di strano. Per come è fatto il gioco avresti dovuto ucciderlo, sicuro di aver visto tutte e tre le X?
tu non laggavi lui sì o si era direttamente disconnesso altrimenti non sarebbe restato lì fermo a lasciarsi cevvhinare 3 volte :asd:
è possibile che avesse un medikit tra i piedi, effettivamente non ci avevo pensato, perchè non aveva visto dov'ero, e continuava ad affacciarsi e rientrare da un muro, forse dietro il muro aveva un medikit, ma garantisco che per tre volte in 15-20 secondi, quando si affacciava gli tiravo, ed usciva la x di bersaglio colpito. Lag o non lag se mi da la x di colpito è colpito cacchio, tralaltro era fermo immobile. boh
devil_mcry
15-03-2011, 20:06
ma allora il medikit sotto il culo cura subito il damage? non ci sono i tot sec di attesa?
cmq odio i camper del cazzo -.-
Dimension7
15-03-2011, 20:10
è possibile che avesse un medikit tra i piedi, effettivamente non ci avevo pensato, perchè non aveva visto dov'ero, e continuava ad affacciarsi e rientrare da un muro, forse dietro il muro aveva un medikit, ma garantisco che per tre volte in 15-20 secondi, quando si affacciava gli tiravo, ed usciva la x di bersaglio colpito. Lag o non lag se mi da la x di colpito è colpito cacchio, tralaltro era fermo immobile. boh
Se leggi qui http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/
Six seconds after taking damage, the player will recover three health per second.
Però col medipack sotto il giocatore riceve +10 (o +15 con lo spec per il medikit più efficace) di vita al secondo. Così si spiegherebbe la cosa.
Btw se lo avessi colpito in testa non ti saresti fatto 'sti problemi e sarebbe morto al primo colpo :asd:
il Caccia
15-03-2011, 20:12
ma allora il medikit sotto il culo cura subito il damage? non ci sono i tot sec di attesa?
cmq odio i camper del cazzo -.-
se ti riferisci a me non mi fermo dietro ad un muro per più di qualche secondo :)
se ti riferisci in generale sono d'accordo
Dimension7
15-03-2011, 20:14
Questo sinceramente non son riuscito a capirlo :stordita:
dato che h ucciso la scimmia di homefront volevo spendere i miei 50 sacchi su una scheda audio per rendere il gioco un pò più coinvolgente cosa mi cosigliate di prendere della serie xonar?
dato che h ucciso la scimmia di homefront volevo spendere i miei 50 sacchi su una scheda audio per rendere il gioco un pò più coinvolgente cosa mi cosigliate di prendere della serie xonar?
la solita xd/dx sui 50€ ;)
Questo sinceramente non son riuscito a capirlo :stordita:
già hai dato la risposta: Six seconds after taking damage, the player will recover three health per second. :p
devil_mcry
15-03-2011, 21:45
se ti riferisci a me non mi fermo dietro ad un muro per più di qualche secondo :)
se ti riferisci in generale sono d'accordo
no in generale, anche io ogni tanto mi riparo da qualche parte dietro un muro per recuperare hp ma c'è gente che sistematicamente sta piazzata da qualche parte e campera aspettando lo sfigato che gli passa davanti, ovviamente con kit munizioni e vita
mi chiedo che cazzo serva essere arrivato al livello 40 o + per giocare ancora cosi, vuol dire che sei impedito...
e attenzione non parlo degli scout che bene o male con il cecchino non posso pretendere di vederli rushare, parlo di genieri, assaltatori e medici
poi vabbe gli scout sn ancora peggiori loro con i sensori del cazz -.-
insomma io la vedo cosi, in questi 2-3 giorni ne ho viste di tutti i colori
Veramente se c'è un difetto nelle armi di BC2 è che son precisissime :asd:
I problemi che ho detto io (lag e hitreg) non li considero affatto trascurabili, anzi sono importanti e molto fastidiosi. Solo che per mia esperienza, a parte rari casi, non così tanto da rendere il tutto ingiocabile. Poi sarà che gioco dall'inizio, quando per uccidere qualcuno ci voleva davvero un caricatore intero :asd:
Ecco questo è ciò che mi accade moltissime volte: http://www.youtube.com/watch?v=RxlY18iGUNI (http://www.youtube.com/watch?v=RxlY18iGUNI)
Poi basta leggere il primo commento più votato sotto questo video per capire che non sono l'unico che la pensa cosi...
k0rn2012
15-03-2011, 21:59
Ecco questo è ciò che mi accade moltissime volte: http://www.youtube.com/watch?v=RxlY18iGUNI (http://www.youtube.com/watch?v=RxlY18iGUNI)
Poi basta leggere il primo commento più votato sotto questo video per capire che non sono l'unico che la pensa cosi...
Bhe qui c'è sicuramente qualche problema di connessione/lag ecc ecc...Fortunatamente a me ste cose non sono mai capitate in 60 ore di gioco....e spesso gioco anche in server con ping 80 :)
OEidolon
15-03-2011, 22:38
Bhe qui c'è sicuramente qualche problema di connessione/lag ecc ecc...Fortunatamente a me ste cose non sono mai capitate in 60 ore di gioco....e spesso gioco anche in server con ping 80 :)
2patch fa succedeva spesso e volentieri :O
di quei porconi che volavano...
k0rn2012
15-03-2011, 22:41
2patch fa succedeva spesso e volentieri :O
di quei porconi che volavano...
ah questo nn lo so...il gioco l'ho preso da poco :)
Poi basta leggere il primo commento più votato sotto questo video per capire che non sono l'unico che la pensa cosi...Si vero da un paio di giorni che sembra essere tornati ai tempi dei primi mesi di BC2 ,prova a cambiare server e vedi se ti entrano i colpi. http://www.youtube.com/watch?v=MLHy5-MXnsg
Io mi sono fatto l'idea che dipende da server a server.
Probabilmente ci sono server poco performanti, a prescindere da quanto tu possa pingare.
la solita xd/dx sui 50€ ;)
io avrei pensato per una D1 dato che la dx è pcie x1, e mi andrebbe a tappare le ventole della vga
jerry-italia
16-03-2011, 04:06
Quel problema accade solo quando il nemico è dietro a una torretta fissa o sulla mitragliatrice delle macchine.Abbandonate lo scout e niente problemi!:D
io avrei pensato per una D1 dato che la dx è pcie x1, e mi andrebbe a tappare le ventole della vga
è impossibile che ti tappi la VGA, la Dx è profonda solo la metà di uno slot tipico ed è lunga più o meno come un 16x ;)
devil_mcry
16-03-2011, 08:41
Ma tra ds e dx/xD cosa cambia? Ne devo prendere una anche io
Quel problema accade solo quando il nemico è dietro a una torretta fissa o sulla mitragliatrice delle macchine.Abbandonate lo scout e niente problemi!:D
giusto, girate di coltello come jerry e venite ad accoltellare me, ormai c'hai la collezione maledetto:D
ragazzi ho una domanda...
ieri sera mi stavo incavolando di brutto.... in pratica sulla mappa PORT VALDEZ, c'era un tizio in difesa (livello 33) che, salito sulla collinetta dove spowna l'assalto all'inizio, con un XM8 senza mirino 4x, uccideva gli utenti che scendevano con il paracadute.... E LI PRENDEVA TUTTI con 3 colpi!!! non ti dava il tempo di scendere che eri morto!
possibile che utilizzava qualche trucco??
altrimenti sono proprio noob io!:muro: :muro:
Ma tra ds e dx/xD cosa cambia? Ne devo prendere una anche io
qua c'è il thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044840
kirk0101
16-03-2011, 09:33
ieri sera mi stavo incavolando di brutto.... in pratica sulla mappa PORT VALDEZ, c'era un tizio in difesa (livello 33) che, salito sulla collinetta dove spowna l'assalto all'inizio, con un XM8 senza mirino 4x, uccideva gli utenti che scendevano con il paracadute.... E LI PRENDEVA TUTTI con 3 colpi!!! non ti dava il tempo di scendere che eri morto!
Certo che si, uno dei tanti ricchioni frustrati che usano trucchi a pagamento (pensa che minchioni che sono) sempre aggiornati e di conseguenza di difficile rilevamento da parte di punkbuster ....
Ieri sul server di Zetel in Isla innocente (o come sel ciama) in attacco alla prima base c'era uno che aveva collezionato un bel 101 uccisioni con 4 morti...per fortuna che c'era l'admin che l'ha bannato...
ciao
totalitarianmight
16-03-2011, 10:06
Quelli che usano aimbot si riconoscono perchè ammazzano con un solo colpo in testa.
Quindi se erano necessari tre colpi forse non stava usando cheats ma era solo un uomo fallimentare sfigato nabbo.
Dopo averne subite 2, finalmente sono riuscito a fare una roadkill con l'uav :D
Depennata dalla lista delle cose da fare :read:
Dopo averne subite 2, finalmente sono riuscito a fare una roadkill con l'uav :D
Depennata dalla lista delle cose da fare :read:
ihihihihihih e chi sei "My name is Earl"????
hai una lista di cose da fare in game?? :sofico: cmq a proposito di roadkill, io ancora non riesco ad ottenere la spilletta delle 3 roadkill in un turno, e il bello è che se prendo quella spilletta prendo anche il premio di tutte le spille per i mezzi e tutte le spille:Prrr:
Mi sa che ho fatto una cassata, ho cambiato pc e non ho disinstallato bad company, c'è un modo per non perdere un'attivazone. :cry:
Nuovo server Reborn clan ita,per trovarlo dovete mettere tutte le regioni
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.210.89:19567/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.210.89:19567/)
ihihihihihih e chi sei "My name is Earl"????
hai una lista di cose da fare in game?? :sofico: cmq a proposito di roadkill, io ancora non riesco ad ottenere la spilletta delle 3 roadkill in un turno, e il bello è che se prendo quella spilletta prendo anche il premio di tutte le spille per i mezzi e tutte le spille:Prrr:
giorno di raccolta + quad/macchina...e ti fai la spilla facile facile (in corsa ancora meglio, li aggiri ai fianchi e ne metti sotto 5/6 :asd:)
si purtroppo essendo l'unico admin (ed è meglio cosi)
i cheattoni entrano e fortuna che sono entrato in tempo o altrimenti si svuotava il server.
Avviso. spesso e volentieri chi al mattino non ha nulla da fare e gioca di primo mattino sarebbe gradito che restasse piu id cinque minuti invece di sperare che i players venghino dal cielo!
è bello giocare in server sempre pieni ma per farli diventare pieni la gente deve restarci!e ringrazio tutti quelli che ormai ne hanno fatto una casa!
forza signori che di server italiani ce ne sono a iosa!
ecco la lista
http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/
Quelli che usano aimbot si riconoscono perchè ammazzano con un solo colpo in testa.
Non solo, da quello che so si può settare l'aimbot per farlo tirare alla testa, al petto, al braccio, alle gambe, ecc ecc
Siriello
16-03-2011, 12:04
Seconda Parte
http://www.ea.com/battlefield3/videos/faultline-episode-2
si purtroppo essendo l'unico admin (ed è meglio cosi)
i cheattoni entrano e fortuna che sono entrato in tempo o altrimenti si svuotava il server.
Avviso. spesso e volentieri chi al mattino non ha nulla da fare e gioca di primo mattino sarebbe gradito che restasse piu id cinque minuti invece di sperare che i players venghino dal cielo!
è bello giocare in server sempre pieni ma per farli diventare pieni la gente deve restarci!e ringrazio tutti quelli che ormai ne hanno fatto una casa!
forza signori che di server italiani ce ne sono a iosa!
ecco la lista
http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/
Non c'è l'opzione per far votare ai player del server il nick da kickare?
mi pare di aver letto in giro \votekick qualcosa :confused:
Mi sa che ho fatto una cassata, ho cambiato pc e non ho disinstallato bad company, c'è un modo per non perdere un'attivazone. :cry:
mi sa di no, ma figurati ne hai ancora 9!
Non c'è l'opzione per far votare ai player del server il nick da kickare?
mi pare di aver letto in giro \votekick qualcosa :confused:
certo che c'è
leggete in chat i comandi
[@,#,!]votekick PlayerName [Reason] Starts a Votekick
[@,#,!]voteban PlayerName [Reason] Starts a Voteban
[@,#,!]vote [yes,no] To vote for or against a Player
certo che c'è
[@,#,!]voteban PlayerName [Reason] Starts a Voteban
Ecco una cosa che non mi piace per niente, prendiamo per esempio che ne server ci siano parecchi bbk, uno skillato li fa rosikare assai e viene bannato dal server?
Ecco una cosa che non mi piace per niente, prendiamo per esempio che ne server ci siano parecchi bbk, uno skillato li fa rosikare assai e viene bannato dal server?
in linea di massima il votekick non va mai a buon fine xke nessuno se lo calcolaùma credo e spero che dal momento ci sia un cheater l'unione faccia la forza
e cmq il voteban l'ho inserito oggi pom
riguardo al fatto che possa piacere o meno, be sono l'unico admin quindi devo poter prendere alcune precauzioni, ne ho intenzione di dare i comandi a veri bambini.
venghino siori e siore
server num 2 in italia dopo pochissimo tempo
poi lasciamo stare che i reborn appena risaliranno la chioma mi romperanno il sedere ma adesso mi godo sti momenti
Gov ti rpendo e ti mangio! lol
Scusate ma come si fa in gioco a rinoscenere un cheater?
Io sono abituato a CSS, dove se hai qualche dubbio ti metti spettatore e te lo togli un attimo, in BBC2 non esiste la modalità spect.
Scusate ma come si fa in gioco a rinoscenere un cheater?
Io sono abituato a CSS, dove se hai qualche dubbio ti metti spettatore e te lo togli un attimo, in BBC2 non esiste la modalità spect.
il wall hack da solo è inriconoscibile anchè perchè col 3dspot lo hanno più o meno tutti, l'aimbot invece è molto semplice, nella killcam vedi il cittone fare scatti assurdi uccidendo tutto quello che gli passa nella visuale.
il problema grave è che il PB non riesce a fare screenshot e quindi solo i cheat gratis sono soggetti a ban :cry:
il wall hack da solo è inriconoscibile anchè perchè col 3dspot lo hanno più o meno tutti, l'aimbot invece è molto semplice, nella killcam vedi il cittone fare scatti assurdi uccidendo tutto quello che gli passa nella visuale.
il problema grave è che il PB non riesce a fare screenshot e quindi solo i cheat gratis sono soggetti a ban :cry:
Perchè PB non fa screenshot? E che differenza c'è tra cheat gratis e a pagamento?
kirk0101
16-03-2011, 17:58
Perchè PB non fa screenshot? E che differenza c'è tra cheat gratis e a pagamento?
Ciao, quelli a pagamento distribuiscono ai propri UTONTI del codice che non è ancora riconoscibile da punkbuster, quando punkbuster li riconosce sono già vecchi e chi paga i cheat ha già versioni nuove e conseguentemente ancora non rilevabili.
Quelli che trovi in giro gratis sono "vecchio codice" già "curato" da punkbuster
ciao
che a pagamento hai la sicurezza che non ti becchino (ora non saprei come ci riescono quelli li creano)
Crystal Dragon
16-03-2011, 18:21
che a pagamento hai la sicurezza che non ti becchino (ora non saprei come ci riescono quelli li creano)
Li aggiornano tutti i giorni, ormai sono tutti framework che vanno via browser, entri nel sito selezioni i cheat, fai un giro di ccleaner sui cookie e quando entri ingame hai i cheat attivi senza avere file compromettenti sul pc, in più conoscono l'input che manda pb per fare lo screen, così disabilitano l'hud sono per quel millisecondo ed appaiono come puliti ai server admin... sono stato abbastanza tempo admin di server registrato su punksbusted o gameviolations XD e ho avuto un teammate cheattone
Li aggiornano tutti i giorni, ormai sono tutti framework che vanno via browser, entri nel sito selezioni i cheat, fai un giro di ccleaner sui cookie e quando entri ingame hai i cheat attivi senza avere file compromettenti sul pc, in più conoscono l'input che manda pb per fare lo screen, così disabilitano l'hud sono per quel millisecondo ed appaiono come puliti ai server admin... sono stato abbastanza tempo admin di server registrato su punksbusted o gameviolations XD e ho avuto un teammate cheattone
peggio, il motore grafico di BC lavora a livelli e quello più basso è bianco, il PB salva quello, riconosce il vuoto e sovraschive con un messaggio di errore :doh:
ah ecco :D
Bender77
16-03-2011, 22:59
Ma scusate ho appena giocato a vietnam ma quando prendo lo scout non ho più l'attacco con mortaio da poter scegliere ho solo il TNT come è possibile? :mad:
Ma scusate ho appena giocato a vietnam ma quando prendo lo scout non ho più l'attacco con mortaio da poter scegliere ho solo il TNT come è possibile? :mad:
nel tasto 3 c'è la tnt, nel 4 c'è il mortaio :)
Hanno messo il mortaio al posto del sensore cinetico, che nel vietnam non c'era :D
Lo scout li ha entrambi nello stesso momento
Bender77
16-03-2011, 23:19
nel tasto 3 c'è la tnt, nel 4 c'è il mortaio :)
Hanno messo il mortaio al posto del sensore cinetico, che nel vietnam non c'era :D
Lo scout li ha entrambi nello stesso momento
:doh: che pollo è vero,adesso mi ricordo.Era da un po che non giocavo a vietnam e me n'ero scordato totalmente! :D
Dimension7
17-03-2011, 00:16
già hai dato la risposta: Six seconds after taking damage, the player will recover three health per second. :p
Mmm no, quello dovrebbe essere il regen automatico, a prescindere dalla presenza del medikit. Non so se i sei secondi d'attesa valgono anche se hai il medikit sotto il naso...
Quando parlo di problemi di hitreg parlo proprio di questo, miri bene, vedi il sangue ma il server non registra il colpo. Ma mi pare proprio difficile che capiti così spesso, se il server non lagga in maniera particolare. Sarò stato fortunato io non so...
Quindi se erano necessari tre colpi forse non stava usando cheats ma era solo un uomo fallimentare sfigato nabbo.
Non è che il cheat aumenta il danno fatto eh, con l'XM8 con un colpo in testa non uccidi nessuno, con o senza cheat.
kilobite
17-03-2011, 08:18
:( sto punkbuster da un sacco di problemi,freeze scatti ban inspiegabili ecc ecc,giocando senza pb il gioco fila liscio come l'olio e faccio una decina di fps in piu:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.