PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 [101] 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

Arci94
30-12-2010, 13:03
a proposito di statistiche non aggiornate, è da due settimane che ho registrato BF2 e BF1942 e relative espansioni e sto ancora aspettando che mi attivino lo stato di veterano, che sia perche in questo momento i server sono intasati?
quanto tempo ci vuole di solito?

se non te lo attivano rivolgiti alla chat della ea

Ther0
30-12-2010, 13:04
a proposito di statistiche non aggiornate, è da due settimane che ho registrato sull'account BF2 e BF1942 e relative espansioni e sto ancora aspettando che mi attivino lo stato di veterano, che sia perche in questo momento i server sono intasati?
quanto tempo ci vuole di solito?

Ah, è così che si ottiene lo stato veterano ?

PhysX
30-12-2010, 13:06
Ah, è così che si ottiene lo stato veterano ?

si, ti chiede l'account di BF2 e il cd key di BF1942
una volta validati diventi veterano
tipo se registri 3 battlefield diventi veterano di livello 2

Arci94
30-12-2010, 13:08
questo è uno dei motivi che mi fanno godereeeeeee

già anche a me :D

Zen9
30-12-2010, 13:25
già anche a me :D

quotoooo!!!

http://www.basketpergine.it/site/images/zoom/YJQFHR/Godo.JPG

:D :D

Arci94
30-12-2010, 13:27
opration hastings è sbloccata!
Ha praticamente la stessa struttura di mappa di Phu Bai, ma ha molte più coperture:mano:

4 punti di controllo per il conquista, e ha il rush più equilibrato per attaccanti e difensori imho. Mi piace molto, la trovo un po' più pesante come prestazioni, ma è più grande delle altre.

bellaaaaaaaaa operation hastings!!!!

non vedo l'ora di provarla!

ChiHuaHua86
30-12-2010, 13:32
se non te lo attivano rivolgiti alla chat della ea

esatto, in un colpo solo mi hanno attivato il livello 8 veterano avendo comprato solo bc2... LOL

skryabin
30-12-2010, 13:34
io uso questo http://bfbcs.com/stats_pc/
per me è il migliore

A me personalmente è un po' (3 settimane almeno) che ho il gioco e ancora non mi ha aggiornato mezza stat..

io ho il gioco da giorno 20 e di babbalucio su quel sito ancora non c'è traccia
invece lo trovo su quest'altro
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc

Arci94
30-12-2010, 13:36
esatto, in un colpo solo mi hanno attivato il livello 8 veterano avendo comprato solo bc2... LOL
lol che :ciapet:
io ho il gioco da giorno 20 e di babbalucio su quel sito ancora non c'è traccia
invece lo trovo su quest'altro
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc

strano :confused:

skryabin
30-12-2010, 13:39
strano :confused:

dici?

e sto provando a cercarlo ogni giorno almeno una volta ma mi risponde sempre cosi'

The player you searched is currently not in our database.

We tried to add your search request to our queue, but the queue is full at 1 000 requests or you tried to often. Please try again later.

OEidolon
30-12-2010, 13:48
sei sicuro che siano questi siti a creare questi problemi?

avevo letto in un post del forum di ea uk che erano le continue richieste di questi siti che mandavano in palla i server di autenticazione, quindi risultavano problemi come le stats non aggiornate nel gioco e gli errori di connessioni fallite. Conseguentemente avrebbero contattato i gestori per accordarsi su come limitare questo tipo di traffico.

Arci94
30-12-2010, 13:51
dici?

e sto provando a cercarlo ogni giorno almeno una volta ma mi risponde sempre cosi'
si ti darà quel errore perchè i server sono pieni
avevo letto in un post del forum di ea uk che erano le continue richieste di questi siti che mandavano in palla i server di autenticazione, quindi risultavano problemi come le stats non aggiornate nel gioco e gli errori di connessioni fallite. Conseguentemente avrebbero contattato i gestori per accordarsi su come limitare questo tipo di traffico.

wow non lo sapevo :eek:

Bender77
30-12-2010, 13:53

Esatto i problemi dei giorni scorsi con le autenticazioni e i livelli sono stati causati proprio dal sovraccarico dei server dovuti alle richieste di questi siti di statistiche per cui li hanno bloccati per un po.Adesso sembrano tornati a funzionare ma in maniera meno invasiva a quanto pare :D
E facile che alcuni che hanno cominciato a giocare da poco non trovino ancora le loro statistiche oppure chi già le aveva non le ha aggiornate.E' tutto normale ;)

leonardo73
30-12-2010, 15:08

la versione ufficiale risulta anche a me sia questa.

c'è da dire però che probabilmente anche l'aumentato numero di giocatori ha influito, per cui i siti delle stats potrebbero essere stati solo la goccia che fa traboccare il vaso; in ogni caso imho è una cosa abbastanza ridicola che una struttura come ea non sia in grado di garantire il servizio base ed anche il supporto alle applicazioni esterne anche perchè le sue di stats fanno ridere :)

comunque il risultato è che ora per aggiornare le statistiche ci metti una vita, prima perchè devi riuscire ad entrare nella coda e poi perchè una volta entrato ci vogliono circa 3 ore perchè effettivamente le stats si aggiornino.

edit: tra l'altro le dogtags ancora non si aggiornano

Varg87
30-12-2010, 15:17

c'è da dire però che probabilmente anche l'aumentato numero di giocatori ha influito, per cui i siti delle stats potrebbero essere stati solo la goccia che fa traboccare il vaso; in ogni caso imho è una cosa abbastanza ridicola che una struttura come ea non sia in grado di garantire il servizio base ed anche il supporto alle applicazioni esterne anche perchè le sue di stats fanno ridere :)

comunque il risultato è che ora per aggiornare le statistiche ci metti una vita, prima perchè devi riuscire ad entrare nella coda e poi perchè una volta entrato ci vogliono circa 3 ore perchè effettivamente le stats si aggiornino.

Fosse questo il problema...le statistiche sono il minimo. Ultimamente laggano quasi tutti i server, anche quelli da 24. Per trovarne uno senza lag ne devo provare diversi finchè non ne trovo uno giocablie :doh:

leonardo73
30-12-2010, 15:24
Fosse questo il problema...le statistiche sono il minimo. Ultimamente laggano quasi tutti i server, anche quelli da 24. Per trovarne uno senza lag ne devo provare diversi finchè non ne trovo uno giocablie :doh:

beh si ok ... vale a dire che non sono in grado di gestire nemmeno il servizio base (sempre che il lag non dipenda dalla propria connessione) ;)

Varg87
30-12-2010, 15:30
No no, sono i server :sofico:

Arci94
30-12-2010, 15:39

quoto tutto

allora non sono solo io :mc: :read:

Yellow13
30-12-2010, 17:09
Scusate ma perchè sto gioco non rileva l'asse della levetta destra del joypad dell'XBOX360? Funziona solo la sinistra, boh... è normale?

Matalf
30-12-2010, 17:15
Scusate ma perchè sto gioco non rileva l'asse della levetta destra del joypad dell'XBOX360? Funziona solo la sinistra, boh... è normale?

secondo me non è normale giocare con un joypad ad un FPS, ma milioni di persone lo fanno :boh:

CMQ sì, niente joypad, per bfbc2 ;)

venax
30-12-2010, 17:32
i siti di stats gli considero molto utili perche posso vedere quali armi devo ancora medagliare o per prendere i pins,

Ther0
30-12-2010, 17:49
i siti di stats gli considero molto utili perche posso vedere quali armi devo ancora medagliare o per prendere i pins,

non so che siano i pins, ma la parte prima la vedi direttamente nelle stats di gioco. :D

Beltra.it
30-12-2010, 17:51
sbaglio o c'è la nuova mappa su vietnam? mi pare di averla giocata poco fa

Yellow13
30-12-2010, 17:53
secondo me non è normale giocare con un joypad ad un FPS, ma milioni di persone lo fanno :boh:

CMQ sì, niente joypad, per bfbc2 ;)

No beh che hai capito... lo uso per gli elicotteri... come piloti tu, col mouse? Non credo :rolleyes:

E comunque il joypad funziona, è solo l'asse del joystick destro che non và

Matalf
30-12-2010, 18:00
No beh che hai capito... lo uso per gli elicotteri... come piloti tu, col mouse? Non credo :rolleyes:

emm si uso il mouse e son pure bravo, non certo un fenomeno, ma non mi lamento :asd:

cmq, il problema col jostick e che disattiva totalmente il mouse costringendoti ad attaccarlo e staccarlo tutte le volte, a parte il fatto che non legge bene gli analogici.

;)

se non riesci ad usare il mouse metti tutti i comandi a tasiera, crystaldragon ad esempio è molto bravo a guidare l'eli con la sola tastiera :)

Varg87
30-12-2010, 18:10
emm si uso il mouse e son pure bravo, non certo un fenomeno, ma non mi lamento :asd:

Ma hai cambiato i settaggi o hai lasciato quelli di default? Per me è troppo sensibile.:fagiano:
Alla fine con la tastiera non si va male però in certe occasioni sarebbe meglio usare il mouse per fare movimenti meno bruschi.

Ther0
30-12-2010, 18:12

cmq, il problema col jostick e che disattiva totalmente il mouse costringendoti ad attaccarlo e staccarlo tutte le volte, a parte il fatto che non legge bene gli analogici.

;)

se non riesci ad usare il mouse metti tutti i comandi a tasiera, crystaldragon ad esempio è molto bravo a guidare l'eli con la sola tastiera :)

Io l'elicottero lo guido con mouse e tastiera e me la cavo bene.

E' tutta questione di prenderci la mano (e di calare i DPI!! altrimenti i mouse troppo sensibili ti fan precipitare al minimo spostamento.).

Certo è che se gli elicotteri li levassero dal gioco non mi dispiacerebbe.

Un conto è se usati da gente medio\brave che quindi si son fastidiosi, ma durano X poi vengono distrutti e via..

Alcune volte vedi degli apache guidati da dei MOSTRI che praticamente vincono la partita loro.. e questo è sbagliato. 1 perché (a meno che io non sia riuscito a piazzarne mai uno, cosa possibile) i dardi traccianti hanno poca gittata, quindi fintanto che stanno in alto tirarli giù è un cristo, 2 perché le postazioni antiaeree ho già capito che non sono per niente utili e non in tutte le mappe ci sono..

@Varg87 : senza volerlo mi sa che t'ho risposto. Nel mio caso il mouse può cambiare la sensibilità con un tasto.. (media a piedi, alta sui carri, minima sugli elicotteri).

Crystal Dragon
30-12-2010, 18:14

Mouse e tastiera, solo tastiera o joystick... come fai a usare il joypad, scomodissimo :eek:

P.S: solo tastiera rulez!

Arci94
30-12-2010, 18:20
sbaglio o c'è la nuova mappa su vietnam? mi pare di averla giocata poco fa

si l'abbiamo sbloccata questo pomeriggio raggiungendo 69milioni di punti

comunque anchio guio l'eli con mouse+tastiera

jockersoft
30-12-2010, 18:24
Server ARU e GoV aggiornato con la nuova mappa Operation Hastings.
veramente spettacolare!

OEidolon
30-12-2010, 18:51

anche io solo tastiera :D

Varg87
30-12-2010, 18:56
Io l'elicottero lo guido con mouse e tastiera e me la cavo bene.

E' tutta questione di prenderci la mano (e di calare i DPI!! altrimenti i mouse troppo sensibili ti fan precipitare al minimo spostamento.).

Certo è che se gli elicotteri li levassero dal gioco non mi dispiacerebbe.

Un conto è se usati da gente medio\brave che quindi si son fastidiosi, ma durano X poi vengono distrutti e via..

Alcune volte vedi degli apache guidati da dei MOSTRI che praticamente vincono la partita loro.. e questo è sbagliato. 1 perché (a meno che io non sia riuscito a piazzarne mai uno, cosa possibile) i dardi traccianti hanno poca gittata, quindi fintanto che stanno in alto tirarli giù è un cristo, 2 perché le postazioni antiaeree ho già capito che non sono per niente utili e non in tutte le mappe ci sono..

@Varg87 : senza volerlo mi sa che t'ho risposto. Nel mio caso il mouse può cambiare la sensibilità con un tasto.. (media a piedi, alta sui carri, minima sugli elicotteri).

Sì, avevo provato ad abbassare la sensibilità ma appena muovevo il mouse di poco mi schiantavo a terra.:stordita: Ho sempre usato la tastiera e finchè uso elicotteri da trasporto tutto ok. Il problema si presenta sull'apache visto che non riesco a sparare decentemente i missili (tengo sempre come bonus l'arma secondaria), infatti in molte occasioni vado a schiantarmi mentre cerco di distruggere i carri a terra:fagiano:
Uso il mouse in dotazione con il combo della logitech wave, non un mouse da gamer.
Potresti dirmi che valori hai messo nelle impostazioni? Grazie

Le postazioni antiaeree sono fin troppo forti, è semplicissimo tirare giù un elicottero. Ovviamente bisogna arrivarci prima che la facciano saltare :D

Beltra.it
30-12-2010, 18:59
si l'abbiamo sbloccata questo pomeriggio raggiungendo 69milioni di punti

comunque anchio guio l'eli con mouse+tastiera

ah ecco.. è molto bella :)

peccato che sia striminzita -.-

però almeno me la faccio tutta a 200 fps o_o

Rinz
30-12-2010, 19:02
Scusate ma sono due giorni che noto che muoio più facilmente:mad:
Che è diventato HC il server rkm?
Prima ho tirato giù tutti i santi, chi era online non ci faccia caso:fagiano:

skryabin
30-12-2010, 19:14
Scusate ma sono due giorni che noto che muoio più facilmente:mad:
Che è diventato HC il server rkm?
Prima ho tirato giù tutti i santi, chi era online non ci faccia caso:fagiano:

ma HC non viene indicato nel browser dei server?
altrimenti spiegatemi che significa il teschio...ogni tanto vedo dei teschi gialli, altre volte dei teschi grigi, non sarà la kill cam forse? che cosa stanno a significare quei simboli?

jockersoft
30-12-2010, 19:50
ma HC non viene indicato nel browser dei server?
altrimenti spiegatemi che significa il teschio...ogni tanto vedo dei teschi gialli, altre volte dei teschi grigi, non sarà la kill cam forse? che cosa stanno a significare quei simboli?no teschio = impostazioni standard
teschio giallo = modalità hardcore (no mini map, no spot 3d, no mirini, si muore più velocemente e no ricarica vita)
teschio grigio = alcune impostazioni non standard

skryabin
30-12-2010, 19:53
no teschio = impostazioni standard
teschio giallo = modalità hardcore (no mini map, no spot 3d, no mirini, si muore più velocemente e no ricarica vita)

grazie :D

Arci94
30-12-2010, 20:13
no teschio = impostazioni standard

grazie questa non la sapevo neanche io :p

Yellow13
30-12-2010, 20:28
Vabbè ho capito tutti fenomeni, vi scandalizzate se uno usa il joypad per gli elicotteri...

2 perché le postazioni antiaeree ho già capito che non sono per niente utili e non in tutte le mappe ci sono..

Che cavolata, io ne ho tirati giù non so quanti con la contraerea, e quando sto nell'elicottero mi cago sotto quando vedo uno sparare, tant'è che mi premuro sempre di distruggere la postazione. Alle basi comunque non riesci ad avvicinarti

orph3n
30-12-2010, 20:35
ma sono di maledetti bloccare una mappa e lanciare una sfida alle varie piattaforme di gioco, sarà per vedere su chi puntare per l'uscita di battlefield 3?
Ovviamente per il PC abbiamo dato 2 giri a tutti :D

Varg87
30-12-2010, 20:44
ma sono di maledetti bloccare una mappa e lanciare una sfida alle varie piattaforme di gioco, sarà per vedere su chi puntare per l'uscita di battlefield 3?
Ovviamente per il PC abbiamo dato 2 giri a tutti :D

Questo non dovrebbe valere solo per Battlefield...ma alla fine si sa come va sempre a finire:rolleyes:

Rinz
30-12-2010, 21:17
Una domanda che mi pongo da tempo ma non ho mai osato chiedere:D
Non sono l'unico a cui il coltello funzioni mezzo secondo dopo aver premuto il tasto centrale del mouse vero?
Cioè: il coltello sembra anche a voi in "ritardo" rispetto al tocco del tasto, contrariamente agli spari ad esempio?

vasti
30-12-2010, 21:22
Una domanda che mi pongo da tempo ma non ho mai osato chiedere:D
Non sono l'unico a cui il coltello funzioni mezzo secondo dopo aver premuto il tasto centrale del mouse vero?
Cioè: il coltello sembra anche a voi in "ritardo" rispetto al tocco del tasto, contrariamente agli spari ad esempio?

si, è normale
Comunque, come chiedevi prima L'RKM non è hardcore, capita che certe volte si giochi bene e il match successivo si faccia schifo

Vinnie
30-12-2010, 21:30
Ciao ragazzi,
mi è successa una cosa strana.
Entro in bc2, mi connetto ad EA.
Vedo le mie stats.
Cerco di entrare in un server e mi dice di controllare la connessione e mi disconnette.
Le volte che riesco ad entrare, mi fa tornare soldato semplice e non vedo più le opzioni aggiuntive dello Specact Kit :(
Che può essere successo?

Varg87
30-12-2010, 21:38
Ciao ragazzi,
mi è successa una cosa strana.
Entro in bc2, mi connetto ad EA.
Vedo le mie stats.
Cerco di entrare in un server e mi dice di controllare la connessione e mi disconnette.
Le volte che riesco ad entrare, mi fa tornare soldato semplice e non vedo più le opzioni aggiuntive dello Specact Kit :(
Che può essere successo?

Benvenuto in bc post-patch! :asd:

Siriello
30-12-2010, 21:57
giusto poco fa nel nostro server, cosa stranissima.
distruggono un elicottero e vedo volare fuori un qualcosa che assomiglia ad una persona, mi avvicino.... era un manichino! qualcuno faceva shopping sull'elicottero :asd:
http://img828.imageshack.us/img828/1042/manichino.th.jpg (http://img828.imageshack.us/i/manichino.jpg/)

Rinz
30-12-2010, 22:03
si, è normale
Comunque, come chiedevi prima L'RKM non è hardcore, capita che certe volte si giochi bene e il match successivo si faccia schifo

Ah ecco, pensavo di avere il mouse laggato:)

Oggi è stato un abominio, mai più così male. Infatti ho chiuso (anzi, è crashato il server credo) e mi son messo a guardare la tv:p

totalitarianmight
30-12-2010, 22:20
Ah ecco, pensavo di avere il mouse laggato:)

Oggi è stato un abominio, mai più così male. Infatti ho chiuso (anzi, è crashato il server credo) e mi son messo a guardare la tv:p

capitano delle partite in cui non si combina nulla. :sofico:

Comunque adesso il server è tornato in piedi, era una cosa della EA comunque, il server è sempre stato UP.

skryabin
30-12-2010, 22:35
http://img828.imageshack.us/img828/1042/manichino.th.jpg (http://img828.imageshack.us/i/manichino.jpg/)

diversivo? :asd:

venax
31-12-2010, 01:52
Sì, avevo provato ad abbassare la sensibilità ma appena muovevo il mouse di poco mi schiantavo a terra.:stordita: Ho sempre usato la tastiera e finchè uso elicotteri da trasporto tutto ok. Il problema si presenta sull'apache visto che non riesco a sparare decentemente i missili (tengo sempre come bonus l'arma secondaria), infatti in molte occasioni vado a schiantarmi mentre cerco di distruggere i carri a terra:fagiano:
Uso il mouse in dotazione con il combo della logitech wave, non un mouse da gamer.
Potresti dirmi che valori hai messo nelle impostazioni? Grazie

Le postazioni antiaeree sono fin troppo forti, è semplicissimo tirare giù un elicottero. Ovviamente bisogna arrivarci prima che la facciano saltare :D

Ahahahahha lol avevo lo stesso problema del arma secondaria , ho risolto assegnando il comando al tasto numerico 1 che e accanto alle frecce direzionali , ora uso il mignolo :asd:

Lvyatan
31-12-2010, 08:01
capitano delle partite in cui non si combina nulla. :sofico:

Comunque adesso il server è tornato in piedi, era una cosa della EA comunque, il server è sempre stato UP.

ho fatto anch'io un giro sul vostro server e devo dire che non è niente male. Gli unici problemi che ho riscontrato finora sono che ogni tanto freezo, e gli unholywolf che piovono dal cielo armati di coltello (quanto ti odio :mad: )

Vinnie
31-12-2010, 08:32
Benvenuto in bc post-patch! :asd:

dopo mezzora è tornato normale... :asd:

totalitarianmight
31-12-2010, 09:00
ho fatto anch'io un giro sul vostro server e devo dire che non è niente male. Gli unici problemi che ho riscontrato finora sono che ogni tanto freezo, e gli unholywolf che piovono dal cielo armati di coltello (quanto ti odio :mad: )

Hihihihi

sono un malato. In una settimana ho dato 1600 coltellate. Chiedere a vasti per conferma :sofico:

Arci94
31-12-2010, 09:13
distruggono un elicottero e vedo volare fuori un qualcosa che assomiglia ad una persona, mi avvicino.... era un manichino! qualcuno faceva shopping sull'elicottero :asd:

:eekk:

Ther0
31-12-2010, 10:16

Era un Ruse !! Nella seconda guerra mondiale si faceva, carri di legno e tela per spiazzare il nemico.. :D

Manwë
31-12-2010, 10:17

LOL :rotfl:

Persio
31-12-2010, 10:55
3 ore e 42 di coda per aggiornare le statistiche O___O

Arci94
31-12-2010, 11:06

lo so è allucinante!

The Pein
31-12-2010, 11:30
Ma è possibile che ME2 ha + voti di BC2 cazzoo!!! :muro: :muro: :muro: :mad:

Skarafaz
31-12-2010, 11:44
Salve!

ho da poco preso bc2 su steam approfittando dei saldi natalizi, ma non riesco a giocare! Ogni volta che tento di connettermi ad un server il gioco crasha durante il caricamento e torna al desktop senza nessun alert! C'è modo di fixare la cosa?

Zen9
31-12-2010, 11:50
Raga sta in offerta vietnam 7,27 € appena preso :D

fufino
31-12-2010, 11:51
Salve!

ho da poco preso bc2 su steam approfittando dei saldi natalizi, ma non riesco a giocare! Ogni volta che tento di connettermi ad un server il gioco crasha durante il caricamento e torna al desktop senza nessun alert! C'è modo di fixare la cosa?

Prova ad aggiornare il punkbuster lo trovi qui (http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php)

Alekz
31-12-2010, 11:55
Ragazzi ho perso bc2 da steam, posso comprare vietnam da un'altra parte?

Zen9
31-12-2010, 11:57
ma dopo quanto tempo arriva l'e-mail col codice? :D

vasti
31-12-2010, 11:58
Ragazzi ho perso bc2 da steam, posso comprare vietnam da un'altra parte?

si, io ho fatto così

Alekz
31-12-2010, 12:02
thx

Matalf
31-12-2010, 12:03
Salve!

controlla l'integrità della cache, se non trova erorori , riscaricalo, i server erano intasati, è possibile che hai semplicemente dei file corrotti

Skarafaz
31-12-2010, 12:05
Prova ad aggiornare il punkbuster lo trovi qui (http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php)

fatto...niente da fare, continua a crashare! :cry:

Beltra.it
31-12-2010, 12:18

a me è arrivato 4 ore dopo averlo acquistato. ma nel momento che ho acquistato mi è comparso a fine transazione sul sito.

fortuna che l'ho subito copiato :p

skryabin
31-12-2010, 12:27
Hihihihi

sono un malato. In una settimana ho dato 1600 coltellate. Chiedere a vasti per conferma :sofico:

perchè, a me no?
:doh:

Cmq sto a far pratica col pugnale pure io, ieri ne ho date una cinquantina...

Zen9
31-12-2010, 12:27
ma percaso è il codice che si trova nella fattura sotto il nome di numero di serie? :D

Arci94
31-12-2010, 12:54

ma percaso è il codice che si trova nella fattura sotto il nome di numero di serie? :D

a me è arrivato dopo qualche minuto
comunque si è quello il codice ma tranquillo che quando lo inserisci non te lo accetta
tutto normale: basta riprovare e riprovare fino a quando non funziona

Rinz
31-12-2010, 13:05
Hihihihi

bastardo maledetto!
Tra te e Jerry m'avete affettato come un prosciutto:cry:

comunque ....

BUON ANNO A TUTTI!!!

leonardo73
31-12-2010, 13:32

e sei fortunato, è da ieri notte che cerco di mettermi in coda :muro:

Fantomatico
31-12-2010, 13:35
Una curiosità, a quanto tenete la luminosità e il contrasto nel menù video del gioco? Sto cercando un settaggio ottimale...ho visto che alzando troppo quei valori, il gioco ne risente esageratamente: per esempio nelle mappe innevate, la neve è quasi accecante.

Arci94
31-12-2010, 15:34
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!

OEidolon
31-12-2010, 15:47
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!

porca zozza cambia colore che con lo sfondo chiaro mi manda in pappa il cervello dopo gli occhi :asd:

ah...buon anno anche da parte mia :)

UPILU
31-12-2010, 16:11
BUON ANNO A TUTTI VOI!!!!http://1.bp.blogspot.com/_9GoGIbgHFMI/SVs0tsrBT7I/AAAAAAAACak/oK1nZQoKCHg/s400/happy+new+year+2009+sex+lady+girls.jpg

Arci94
31-12-2010, 17:16
porca zozza cambia colore che con lo sfondo chiaro mi manda in pappa il cervello dopo gli occhi :asd:

ah...buon anno anche da parte mia :)
fatto apposta :sofico: :sofico:
BUON ANNO A TUTTI VOI!!!!http://1.bp.blogspot.com/_9GoGIbgHFMI/SVs0tsrBT7I/AAAAAAAACak/oK1nZQoKCHg/s400/happy+new+year+2009+sex+lady+girls.jpg

upilu sempre il meglio! :sofico:

doom3.it
31-12-2010, 17:19
Buon anno e buon camperaggio :) a tutti

D3TOX
31-12-2010, 17:55

Buon anno e buon camperaggio :) a tutti

buon anno! :)

upilu sempre il solito :sofico: :D

mcilix
31-12-2010, 17:59
Auguri:
ai cecchini fetenti
che da lontano cavano i denti,
ai genieri
che nel c..o ti aprono crateri,
agli assalti
che fanno cantare gli m16 come contralti,
ai dottori
che con siringhe e defibrillatori ti tolgono i dolori,
ai lameroni
che a forza di gustavi ci rompono i maroni...

:banned:

BUON ANNO!!!!

bellerofonte1986
31-12-2010, 18:12
AUGURI A TUTTI DI UN BUON 2011 :)

cmq mi hanno appena allacciato all'ADSL alice 7 mb della telecom.
Incredibile ci sono ancora tecnici telecom che lavorano alle 18.30 dell'ultimo dell'anno. complimentoni

cmq ho fatto una prova con BC2 e pingo 50-70, prima avevo la chiavetta della vodafone e pingavo 120-150, per quanto riguarda il download non c'è storia, ora scarico a 800-900 kb contro i 350-450, quasi il doppio.:D

BUON 2011 :D :ubriachi: :cincin: :hic: :gluglu:

Arci94
31-12-2010, 18:14

Incredibile ci sono ancora tecnici telecom che lavorano alle 18.30 dell'ultimo dell'anno. complimentoni

cmq ho fatto una prova con BC2 e pingo 50-70, prima avevo la chiavetta della vodafone e pingavo 120-150, per quanto riguarda il download non c'è storia, ora scarico a 800-900 kb contro i 350-450, quasi il doppio.:D

felice x te!
auguri!

venax
31-12-2010, 19:02

beato a te io pingo 140 150 con fastweb 6 mb mha

Manwë
31-12-2010, 19:05
Auguri:
ai cecchini fetenti
ai genieri
agli assalti
ai dottori
ai lameroni

BUON ANNO!!!!

gg :D

Manwë
31-12-2010, 19:06
FELICE 2011 A TUTTI

michael1one
31-12-2010, 19:29
BUON ANNO A TUTTI !!!!!!

:gluglu: :hic: :gluglu: :hic: :gluglu: :hic:

skryabin
31-12-2010, 19:46
Auguri:
ai cecchini fetenti
ai genieri
agli assalti
ai dottori
ai lameroni

BUON ANNO!!!!

mi accodo agli auguri seguendo il tuo stile, facendoli anche

agli accoltellatori incalliti
che non rimarranno a lungo impuniti!

:asd:

fufino
31-12-2010, 21:51
Auguri:
ai cecchini fetenti
ai genieri
agli assalti
ai dottori
ai lameroni

BUON ANNO!!!!

Grande :sofico: BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rinz
01-01-2011, 10:51
mi accodo agli auguri seguendo il tuo stile, facendoli anche

agli accoltellatori incalliti
che non rimarranno a lungo impuniti!

ogni riferimento è puramente casuale, vero Wolf?:D

Orkozzio
01-01-2011, 11:02
Comunicazione di servizio.... sull'ea store c'è tutta la serie battlefield e moh scontata... xchi ancora non ne ha approfittato!!

Arci94
01-01-2011, 11:05

pensavo parlassi di upilu :D

Ther0
01-01-2011, 11:10
A proposito di coltelli (ah già, buon anno !) vorrei dire che sono ancora più fetenti i medic che ti friggono con le piastre :sofico:

... Modestamente sono uno di loro :oink: Devo ancora prenderci la mano ma ci sto lavorando :stordita:

skryabin
01-01-2011, 11:15
A proposito di coltelli (ah già, buon anno !) vorrei dire che sono ancora più fetenti i medic che ti friggono con le piastre :sofico:

... Modestamente sono uno di loro :oink: Devo ancora prenderci la mano ma ci sto lavorando :stordita:

uh, mi è capitato una volta XD
cmq mi riferivo un pò a tutti gli alcoltellatori, visto che si son fatti la collezione di mie dogtags approfittando che ero(sono) ancora abbastanza spaesato e mi zompavano addosso senza riuscire a capire da dove venivano. Ora almeno capisco da dove zompano fuori, uhuaha

E buon anno a tutti :)

Ther0
01-01-2011, 11:18
uh, mi è capitato una volta XD
cmq mi riferivo un pò a tutti gli alcoltellatori, visto che si son fatti la collezione di mie dogtags approfittando che ero(sono) ancora abbastanza spaesato e mi zompavano addosso senza riuscire a capire da dove venivano.

Lascia perdere m'è capitata una partita dove 4 lvl 45+ medic giravano assieme ed accoltellavano a nastro :muro: Fa un rosicare infinito.

Anche se devo dire che il problema non è tanto quando ti accoltellano (ci sta) alle spalle... Ma quando tu li vedi arrivare, gli spari, loro ignorano i tuoi dannati proiettili, e ti accoltellano nello stesso istante in cui muoiono.. teribbole. :cry:

Dai vado a rosikare un po'.

Così per curiosità in che server giocate che magari me li addo ai preferiti ?

skryabin
01-01-2011, 11:22
Lascia perdere m'è capitata una partita dove 4 lvl 45+ medic giravano assieme ed accoltellavano a nastro :muro: Fa un rosicare infinito.

Anche se devo dire che il problema non è tanto quando ti accoltellano (ci sta) alle spalle... Ma quando tu li vedi arrivare, gli spari, loro ignorano i tuoi dannati proiettili, e ti accoltellano nello stesso istante in cui muoiono.. teribbole. :cry:

Dai vado a rosikare un po'.

Così per curiosità in che server giocate che magari me li addo ai preferiti ?

e magari fai in tempo a scaricargli mezzo caricatore e pure in testa senza che crepano, capisco il rosik :)
e quando poi riesci ad accoltellarlo tu arriva il suo compagno a rimorchio che ti sega, tipico xD

il pomeriggio la sera ho trovato sempre qualcuno sul server RKM, poi io ogni tanto faccio un salto su gov.

PS: babbalucio in game

OEidolon
01-01-2011, 11:55

pensavo parlassi di upilu :D

si ma perchè ignorate vasti?! il maledetto schifoso è lui, wolf in confronto è un dilettante :sofico: :D :asd:

FRN2003
01-01-2011, 11:56
buon anno soldati

Rinz
01-01-2011, 12:19
si ma perchè ignorate vasti?! il maledetto schifoso è lui, wolf in confronto è un dilettante :sofico: :D :asd:

a Vasti un paio di affettate son riuscito a dargliele pure io, il peggiore è PILU, sembra che riesca quasi a lanciarteli i coltelli;)

OEidolon
01-01-2011, 12:33
a Vasti un paio di affettate son riuscito a dargliele pure io, il peggiore è PILU, sembra che riesca quasi a lanciarteli i coltelli;)

eh, ma pilu è un professionista dei coltelli...ha un rapporto "intimo" con le armi bianche :fagiano:

Arci94
01-01-2011, 12:55
BUON ANNO!!!!!

Beltra.it
01-01-2011, 13:07
eh, ma pilu è un professionista dei coltelli...ha un rapporto "intimo" con le armi bianche :fagiano:

cosa invece che IO non ho... dato che su 40 coltellate che do non ne va a segno nemmeno una.... con tanto di sangue, urlo.. ma niente.. non crepano MAI

okorop
01-01-2011, 13:23
ho la versione di steam e mi buttano sempre fuori perchè dice che il pb non è aggiornato :confused: ma se l'ha installato oggi..... cosa devo fare?

Ther0
01-01-2011, 13:37
ho la versione di steam e mi buttano sempre fuori perchè dice che il pb non è aggiornato :confused: ma se l'ha installato oggi..... cosa devo fare?

E' una gran rogna. E' un problema che steam si porta dietro già da Frontline Fuel of war (almeno, forse prima)...

skryabin
01-01-2011, 13:40
cosa invece che IO non ho... dato che su 40 coltellate che do non ne va a segno nemmeno una.... con tanto di sangue, urlo.. ma niente.. non crepano MAI

lol, io ho dovuto cambiare pulsante sul mouse perchè il tasto centrale mi risultava macchinoso da cliccare (oltre ad avere una corsa maggiore il pulsante devo spostare una delle due dita per cliccarlo e finisce che perdi l'attimo)

ora mi sono attrezzato meglio e ho sempre un dito pronto sopra al pulsante del coltello, e penso che la cosa sia migliorata un pochino...infatti ne ho parecchie di dorate adesso :rolleyes:

A proposito di macchinosità, si possono fare dei bind cosi' da poter lanciare più facilmente ammo/medi/sensori cinetici?
come? che ogni volta fare avanti e indietro con rotella o andare a premere il numero giusto è una cosa scomodissima e mi è capitato spesso di rimanere incriccato (e chiaramente anche accoppato xD )

Varg87
01-01-2011, 13:49

http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1

Manux87
01-01-2011, 14:08
bo a me nn segna piu le statistiche su vietnam .... ho ucciso 200 persone col l'ak ancora sto alla 5 stellina xd

Sarlacc
01-01-2011, 14:42
Ciao, ho iniziato sto gioco online ieri e mi piace molto, ero arrivato 5900 punti poi son uscito, oggi riloggo ma ho i punteggi tutti a 0. Ho riprovato ma niente.
Non so se cambi ma ho installato il gioco da dvd, con modalita "senza dvd nel lettore" ed il punkbuster.
Qualcuno sa come risolvere?

Rinz
01-01-2011, 14:46
Ciao, ho iniziato sto gioco online ieri e mi piace molto, ero arrivato 5900 punti poi son uscito, oggi riloggo ma ho i punteggi tutti a 0. Ho riprovato ma niente.
Non so se cambi ma ho installato il gioco da dvd, con modalita "senza dvd nel lettore" ed il punkbuster.
Qualcuno sa come risolvere?

non ti preoccupare, anche a me fa così. Ultimamente le statistiche si azzerano visivamente ma i punteggi sono al sicuro, stai tranquillo che è solo un problema temporaneo che spero sistemeranno presto;)

Isomarcus
01-01-2011, 14:48
Ciao a tutti! Domanda: qualcuno è riuscito a sbloccare il Garand diventando veterano? io è da 2 giorni che provo sul sito ufficiale di bfbc2, però non mi convalida l'account gamespy per BF2... praticamente dopo aver inserito i dati dell'account gamespy mi ritorna alla pagina delle stat con solo bfbc2 evidenziato...

pensare che di Battlefield2 ho acquistato in passato sia tutte le versioni scatolate che sono uscite sia la complete edition via ea downloader... :muro:

Sarlacc
01-01-2011, 14:51
non ti preoccupare, anche a me fa così. Ultimamente le statistiche si azzerano visivamente ma i punteggi sono al sicuro, stai tranquillo che è solo un problema temporaneo che spero sistemeranno presto;)

ma pero' io avevo fatto il cecchino ed avevo sbloccato la granata...quella tonda, che ora non mi da piu'.
E poi ad un amico che ha iniziato ieri pure lui li salva....:confused:

skryabin
01-01-2011, 14:52
ma pero' io avevo fatto il cecchino ed avevo sbloccato la granata...quella tonda, che ora non mi da piu'.

la granata tonda del cecchino :doh:

Varg87
01-01-2011, 14:56

Intendi questa?

http://www.clker.com/cliparts/2/8/b/e/11970922081258809564gnu32_Worms_Holy_Hand_Grenade.svg.thumb.png

:ciapet:

Sarlacc
01-01-2011, 15:00
Intendi questa?

http://www.clker.com/cliparts/2/8/b/e/11970922081258809564gnu32_Worms_Holy_Hand_Grenade.svg.thumb.png

:ciapet:

ehehe si, tipo quella di Worms ma senza croce :D
scusate ma non mi ricordo come si chiamava....e a dire il vero che faceva...ci ho giocato giusto 2 o 3 orette

Varg87
01-01-2011, 15:01
ehehe si, tipo quella di Worms ma senza croce :D
scusate ma non mi ricordo come si chiamava....e a dire il vero che faceva...ci ho giocato giusto 2 o 3 orette

è la mina cinetica. Serve per far vedere i nemici sulla minimappa

vasti
01-01-2011, 15:08

ma perchè mi hai messo in mezzo? io sono buono:sofico:
Comunque, chiamare wolf "dilettante" è un po' sbagliato, NABBO NATALE sarebbe meglio. Scherzo.
Guarda che quel porco di Wolf si è fatto 1000 e passa dogtags in poco più di una settimana

skryabin
01-01-2011, 15:09
Comunque, chiamare wolf "dilettante" è un po' sbagliato, NABBO NATALE sarebbe meglio. Scherzo.
Guarda che quel porco di Wolf si è fatto 1000 e passa dogtags in poco più di una settimana
non è che ci sono server di niubboni dove fare stragi? :asd:

OEidolon
01-01-2011, 15:24

ehehehehe...pensa un po'...non si direbbe :sbonk:

dai, lupetto fatti sentire! che altrimenti non c'è gusto a stuzzicarti :Prrr:

certo che però troppe volte il coltello mi cilecca...non so, sarà la linea che lagga o i server...boh... :(

michael1one
01-01-2011, 15:44
non è che ci sono server di niubboni dove fare stragi? :asd:

puoi cercare unserver dove si usano solo pistole e cortelli :D

certo che però troppe volte il coltello mi cilecca...non so, sarà la linea che lagga o i server...boh... :(

e tutta questione di tempistica e di culo :asd:

Sarlacc
01-01-2011, 16:12
è la mina cinetica. Serve per far vedere i nemici sulla minimappa

ah ecco perche' non esplodevano contro i carri :)
cmq oltre a non salvare quando premo "invio" per salire su un mezzo, ci entro ma poi mi fa come se premessi "esc" in automatico...cioe' ho la visuale di come se premessi "esc"....mah

PhysX
01-01-2011, 16:35
Ciao a tutti! Domanda: qualcuno è riuscito a sbloccare il Garand diventando veterano? io è da 2 giorni che provo sul sito ufficiale di bfbc2, però non mi convalida l'account gamespy per BF2... praticamente dopo aver inserito i dati dell'account gamespy mi ritorna alla pagina delle stat con solo bfbc2 evidenziato...

pensare che di Battlefield2 ho acquistato in passato sia tutte le versioni scatolate che sono uscite sia la complete edition via ea downloader... :muro:

io è da un paio di settimane che ho inserito l'account e sto ancora aspettando
potrebbe essere che in questo periodo hanno i server delle statistiche intasati
io aspetto un'altra settimana poi proverò sulla chat EA

Arci94
01-01-2011, 16:44
ANCORA BUON 1 GENNANIO 2011!

Isomarcus
01-01-2011, 16:48
io è da un paio di settimane che ho inserito l'account e sto ancora aspettando
potrebbe essere che in questo periodo hanno i server delle statistiche intasati
io aspetto un'altra settimana poi proverò sulla chat EA

Ho risolto contattando il supporto EA, in 5 minuti mi hanno aggiunto BF2 all'account e ho sbloccato il garand, che è una figata soprattutto con le munizioni magnum :sbav:

PhysX
01-01-2011, 16:53
Ho risolto contattando il supporto EA, in 5 minuti mi hanno aggiunto BF2 all'account e ho sbloccato il garand, che è una figata soprattutto con le munizioni magnum :sbav:

bene bene, dopo provo anch'io :D

Cogino
01-01-2011, 17:40
Auguriiiiiiiii buon inizio anno

orph3n
01-01-2011, 19:45

Non solo per i coltelli io ieri a un nooooooob cecchino miero messo dietro di lui a dargli con la siringa vado per la 1° niente 2° niente (senza accorgersi di niente :asd: ) vado per la 3° niente arriva un suo compagno e mi fredda;
inc.....o nero vi riavvicino e gli do 2 siringate ma niente non crepa allora cambio gli do con il pugnane spruzzi di sangue dappertutto e muore... noooooo si gira e mi accoltella lui :doh: :tapiro: :tapiro: :incazzed:

Arci94
01-01-2011, 20:24
Non solo per i coltelli io ieri a un nooooooob cecchino miero messo dietro di lui a dargli con la siringa vado per la 1° niente 2° niente (senza accorgersi di niente :asd: ) vado per la 3° niente arriva un suo compagno e mi fredda;
inc.....o nero vi riavvicino e gli do 2 siringate ma niente non crepa allora cambio gli do con il pugnane spruzzi di sangue dappertutto e muore... noooooo si gira e mi accoltella lui :doh: :tapiro: :tapiro: :incazzed:

aspetta non ho capito, era morto ma si gira e ti accoltella??

skryabin
01-01-2011, 20:37

magari è respawnato un suo compagno di squadra proprio un istante prima che morisse...

OEidolon
01-01-2011, 20:40

ehehehhe...in effetti il coltello che ha l'aimbot integrato è troppo lamer :sofico: meglio il defibrillatore (o la siringa in vietnam) e il trapano del geniere :fagiano:

Beltra.it
01-01-2011, 21:48
SEMPRE così... ma fosse solo siringa e pugnale.. no figurati, ero con il lanciafiamme (tanto per provarlo) erano 10 soldati su una mcom, vado e infiammo qualunque cosa trovo.... su 10 che erano non ne ha preso fuoco nemmeno uno in 3 secondi che ho infiammato tutto.... la capanna ha preso fuoco, il terreno ha preso fuoco.. uno di loro mi fredda ma col cazzo che loro hanno preso fuoco.. figurati.

stesso con le armi... arrivi con l'AK47... miri, perfetto, spari... niente... sangue ovunque ma lui non crepa... tanto che naturalmente nella tua imprecazione lui ti fredda.
ehehehhe...in effetti il coltello che ha l'aimbot integrato è troppo lamer :sofico: meglio il defibrillatore (o la siringa in vietnam) e il trapano del geniere :fagiano:

a me quando lo uso non fa più quello scatto andando da solo a segno...

BonamiX
01-01-2011, 22:13
Auguri a tutti ragazzi buon 2011 soprattutto per i ns videogames, speriamo!!!

Approfitto per chiedervi se è possibile comprare Vietnam dal sito EAstore.it pagando con carta PostPay:rolleyes: ,non l' ho trovata come possibilità....ma vorrei una delucidazione da chi l' ha già comprato!Grazie;)

Varg87
01-01-2011, 22:22
Auguri a tutti ragazzi buon 2011 soprattutto per i ns videogames, speriamo!!!

Approfitto per chiedervi se è possibile comprare Vietnam dal sito EAstore.it pagando con carta PostPay:rolleyes: ,non l' ho trovata come possibilità....ma vorrei una delucidazione da chi l' ha già comprato!Grazie;)

Sì, la Postepay fa parte del circuito Visa :read:

DSA
01-01-2011, 22:36
presto dei vostri :D
sto per prendere bc2 dagli uk a 11€:D

Vinnie
01-01-2011, 22:43
Cambio nick name...

Ciao a tutti.
E' possibile, magari chiedendo alla EA il cambio del nick name?
La prima volta che ho giocato non mi prendevo il tag del clan nello spazio apposito. Ci ho provato a lungo ma non funzionava.
Allora ho deciso di metterlo nel nickname. Ora sono a livello 12, mi scoccerebbe iniziare da capo :(
Sapete se è possibile? E se si... come?

Grazie a tutti in anticipo :)

DANKO78
01-01-2011, 23:05
Pazzesco, da quando è uscita l'espansione non ho + giocato a Bad Company 2.
Vietnam è un capolavoro.

venax
02-01-2011, 00:16
Vietnam è un capolavoro.

Io tutto il contrario anche perché su Vietnam faccio solo 1000 punti a bc2 arrivo sui 2000 3000 punti quasi sempre

orph3n
02-01-2011, 00:17

si fa pre dire che era morto, uno pensa che lo sia quando dalla testa gli spruzza il sangue, il bello che con la siringa ho provato sia da inpiedi che accovacciato ma niente :boh:

Oggi da morir dal ridere mi ritrovo in patita (come al solito) con la squadra che perde nella nuova mappa (vietnam) subivamo un base rape terribile gli elicotteri volavano sopa la nostra base e i genieri lanciavano le mine anticarro perterra un campo minato i carri erano inutilizzabili come ti muovemi saltavano:D

OEidolon
02-01-2011, 00:18
a me quando lo uso non fa più quello scatto andando da solo a segno...

mi è successo un paio di volte invece...una volta a mio favore una volta invece sono stato io la vittima :muro:

Darrosquall
02-01-2011, 00:26
Io tutto il contrario anche perché su Vietnam faccio solo 1000 punti a bc2 arrivo sui 2000 3000 punti quasi sempre

e quindi, non ci giochi perchè fai meno punti?

baila
02-01-2011, 00:41

Sono dettagli :D

BonamiX
02-01-2011, 00:58
Sì, la Postepay fa parte del circuito Visa :read:

Mille grazie!;) Lo prendero' allora:read:

dobion
02-01-2011, 09:04
Vietnam è un capolavoro.

Quoto, fantastico, entrare nai carri con la musica non ha prezzo. l' atmosfera e la grafica per me sono azzeccatissime.:)

Varg87
02-01-2011, 10:08
No, non esiste...un livello 2 con rapporto uccisioni 12/1 e io con 2/6. Quando è uscita la nuova mappa sono entrato per provarla e, nel giro di nemmeno 2 minuti, ero già a 0/6 in negativo.:doh: Per quanto mi riguarda Vietnam è un fail.
Se dovessero renderlo come bc2 portando la modalità normale attuale in veterano gli darò una seconda possibilita ma così com'è ora per me è ingiocabile.

dobion
02-01-2011, 10:20
No, non esiste...un livello 2 con rapporto uccisioni 12/1 e io con 2/6. Quando è uscita la nuova mappa sono entrato per provarla e, nel giro di nemmeno 2 minuti, ero già a 0/6 in negativo.:doh: Per quanto mi riguarda Vietnam è un fail.
Se dovessero renderlo come bc2 portando la modalità normale attuale in veterano gli darò una seconda possibilita ma così com'è ora per me è ingiocabile.

All'inizio era così anche per me, ma non ho mollato ed ora me la gioco, ogni tanto capita qualche partita che non riesco a killare, come se i colpi non avessero effetto e mi prendo delle batoste tipo 1/10, ma mediamente sono sempre abbondantemente in positivo, spesso 2/1 di K/D. Sono bellissimi tuttti e due, ma visto che a bc2 ci ho giocato tanto ora vado di vietnam. :sofico:

Isomarcus
02-01-2011, 10:30
Io vietnam l'ho preso ieri dopo 10 giorni di bad company 2, in bc2 giravo tranquillamente sul 2/1 o 3/1 di kdr, in vietnam all'inizio era tanto se arrivavo ad 1/1... poi nella mappa "punto di vantaggio" se non hai un buon team non vai da nessuna parte ed è un rape continuo dell'altra squadra :muro:

però le mappe sono spettacolari :sbav:

tra l'altro a volte ho l'impressione che le hitbox scazzino... per esempio ho visto gente incassare 2 colpi di M95 con munizioni magnum + svariati colpi di m93r, si gira mi uccide e nella kill cam vedo che ha ancora 50% di vita :doh: :doh:

Arci94
02-01-2011, 10:34
io su vietnam alterno partitone a disastri:sofico:

BonamiX
02-01-2011, 10:59
Scusate ma comprando sul sito di EA Vietnam, avendo PostPay, quando devo pagare devo scegliere PayPal o circuito visa?:rolleyes:,è il primo gioco che compro online dunque.....ho il dubbio!
Grazie;)

Beltra.it
02-01-2011, 11:03
su vietnam le hitbox sono enorme... o sono le rocce ad essere trasparenti, oppure le mie hitbox escono da qualsiasi punto io mi nasconda!!

oppure trovo sempre cheater?... non posso mettermi dietro ad una rocciona che se mi sparano crepo ugualmente... ma che cazzo!?!?!? :eek:

dobion
02-01-2011, 11:04
Ultimamente in vietnam mi sono specializzato nel tirare giù gli eli con il tank, ieri nella mappa nuova ho fatto 5000 punti , quasi tutti abbattendo eli, un paio di volte anche con 5 poveri soldati a bordo. Stamattina ne ho beccato uno da una perte all' altra della mappa, oltre il colmo della collina, era spottato chiaramente. Sono quei colpi buttati la tanto per pensando che è impossibile, e dopo un pò senti il dling dei punti..hihi, che botta di c..o. Però ogni tanto capita. :sofico:

OEidolon
02-01-2011, 11:08
Scusate ma comprando sul sito di EA Vietnam, avendo PostPay, quando devo pagare devo scegliere PayPal o circuito visa?:rolleyes:,è il primo gioco che compro online dunque.....ho il dubbio!
Grazie;)

dipende: se hai un account PayPal collegato alla postepay puoi scegliere se usare Paypal o circuito visa (dato che la postepay rientra in visa). Nel caso tu non abbia Paypal allora devi scegliere per forza visa.

BonamiX
02-01-2011, 11:10
dipende: se hai un account PayPal collegato alla postepay puoi scegliere se usare Paypal o circuito visa (dato che la postepay rientra in visa). Nel caso tu non abbia Paypal allora devi scegliere per forza visa.

Capito grazie allora devo scegliere visa per forza di cose ma il pagamento viene fatto all' istante e dopo mi fanno scaricare l' espansione oppure si paga dopo?Chiedo........:read:

Nayr
02-01-2011, 11:19
Capito grazie allora devo scegliere visa per forza di cose ma il pagamento viene fatto all' istante e dopo mi fanno scaricare l' espansione oppure si paga dopo?Chiedo........:read:
Il pagamento è immediato dopodichè ti mandano una e-mail con il codice per attivare vietnam, che se hai gia' bc2 aggiornato dovresti avere gia' scaricato con l'ultima patch.;)

BonamiX
02-01-2011, 11:22
Il pagamento è immediato dopodichè ti mandano una e-mail con il codice per attivare vietnam, che se hai gia' bc2 aggiornato dovresti avere gia' scaricato con l'ultima patch.;)

Ho già bc2 infatti e mi hanno già predisposto il gioco per Vietnam..!Allora procedo e attendo l' email poi spiegheranno nella stessa il resto....:read:
Ti ringrazio molto.....;)

venax
02-01-2011, 12:09

ovvio...quando ci arrivo al 50 ???

BonamiX
02-01-2011, 12:12
Appena spulciato 2/3 mappe, sembra bello....,vedremo dopo qualche partita!:O

Darrosquall
02-01-2011, 12:13
ovvio...quando ci arrivo al 50 ???

lol :D boh, ma che si sblocca a 50? Io penso solo a giocare dove mi diverto di più :doh:

Giustaf
02-01-2011, 12:32
i colori di vietnam però sono inspiegabilmente troppo smorti...:mbe:

BonamiX
02-01-2011, 12:44
i colori di vietnam però sono inspiegabilmente troppo smorti...:mbe:

Quoto.....,veramenti troppo cupi......:doh:

Matalf
02-01-2011, 12:48
lol :D boh, ma che si sblocca a 50? Io penso solo a giocare dove mi diverto di più :doh:

mah al 24 madiamente hai gia sbloccato tutto...

mediamente cmq al 50 ci si arriva in 300/350 ore di gioco, nulla di particolare :)

Arci94
02-01-2011, 13:21
Sono quei colpi buttati la tanto per pensando che è impossibile, e dopo un pò senti il dling dei punti..hihi, che botta di c..o. Però ogni tanto capita. :sofico:

che :ciapet:

Yellow13
02-01-2011, 13:24
Ultimamente in vietnam mi sono specializzato nel tirare giù gli eli con il tank, ieri nella mappa nuova ho fatto 5000 punti , quasi tutti abbattendo eli, un paio di volte anche con 5 poveri soldati a bordo. Stamattina ne ho beccato uno da una perte all' altra della mappa, oltre il colmo della collina, era spottato chiaramente. Sono quei colpi buttati la tanto per pensando che è impossibile, e dopo un pò senti il dling dei punti..hihi, che botta di c..o. Però ogni tanto capita. :sofico:

Sì ma è veramente troppo facile beccarli sti elicotteri... ne ho buttato giù uno con una cannonata che non l'ha nemmeno sfiorato

DANKO78
02-01-2011, 13:27

E' facile killare con il puntino rosso e ottiche varie di bbc2. Cosa ben diversa dover sparare con l ottica originale di un M16 mezzo arruginito. :asd: :asd:

Varg87
02-01-2011, 13:30
E' facile killare con il puntino rosso e ottiche varie di bbc2. Cosa ben diversa dover sparare con l ottica originale di un M16 mezzo arruginito. :asd: :asd:

Mai usato ottiche su bc2 :fagiano:
Anzi, a dire il vero ho usato il red dot col geniere perchè pensavo facesse più danni. Ora l'ho ritolto visto che non cambia nulla :stordita:

dobion
02-01-2011, 13:48
Neanche io uso le ottiche, di solito uso la siringa,cosi sei piu veloce in tutto, anche ad aggirare e sgozzare i nemici. Pero 'su vietnam le armi fanno delle fiammate che spesso ti tolgono. La visuale, specialmente se il nemico e t in movimento.

Rinz
02-01-2011, 14:41
mah al 24 madiamente hai gia sbloccato tutto...

mediamente cmq al 50 ci si arriva in 300/350 ore di gioco, nulla di particolare :)

fidati, se vai in giro a guardare il panorama ce ne vogliono mooooolte di più:D

venax
02-01-2011, 14:44

mai usato ottiche a bc2

Arci94
02-01-2011, 15:29
mai usato ottiche a bc2

pazzo :D

Crystal Dragon
02-01-2011, 16:03
anche io mai usate, è tanto bello andare in ironsight, e poi girare col puntino rosso mi ricorda i cheattoni col reddot dei vecchi giochi

UPILU
02-01-2011, 16:14
i colori di vietnam però sono inspiegabilmente troppo smorti...:mbe:Io per i colori del vietnam non riesco a giocare mi danno fastidio a miei occhi

Martini92
02-01-2011, 16:30
scusate l'ignoranza mi è appena venuto il dubbio..... nella categoria scout c'è l'abilità dell'ottica a 12x.... ma ogni volta che la provoè uguale cioè non vedo differenza... o è come quella per i veicoli che devo premere un bottone per farla ingrandire ancora di più? ha senso perchè io non lo colgo spiegatemelo pls!

Crystal Dragon
02-01-2011, 17:13
scusate l'ignoranza mi è appena venuto il dubbio..... nella categoria scout c'è l'abilità dell'ottica a 12x.... ma ogni volta che la provoè uguale cioè non vedo differenza... o è come quella per i veicoli che devo premere un bottone per farla ingrandire ancora di più? ha senso perchè io non lo colgo spiegatemelo pls!

Nono la differenza c'è, fai la prova guardando un posto abbastanza lontano... cmq anche quella è abbastanza inutile, sei solo più impreciso, alla fine li becchi lo stesso i tizi distanti, basta mirare bene

skryabin
02-01-2011, 17:19
a proposito di cecchino e lunghe distanze...ma bisogna calcolare il moto parabolico del proiettile?

sto facendo delle prove col cecco (solo per sbloccare i fucili, nulla di che), ma sbaglio o per i bersagli lontani bisogna mirare mezzo metro sopra la testa? :confused:

ah, altra cosa, da accovacciati la precisione migliora?

Arci94
02-01-2011, 17:19
Nono la differenza c'è, fai la prova guardando un posto abbastanza lontano... cmq anche quella è abbastanza inutile, sei solo più impreciso, alla fine li becchi lo stesso i tizi distanti, basta mirare bene

e invece sei svantaggiato per quelli più vicini ;)

Martini92
02-01-2011, 17:20
seconda cosa ho notato che quando devo mirare qualcuno lontano un minimo movimento del mouse mi porta molto fuori traiettoria per beccarlo... come potrei fare per diminuire lo spazio di movimento? aumento la sensibilità nei settaggi del game?

skryabin
02-01-2011, 17:22
seconda cosa ho notato che quando devo mirare qualcuno lontano un minimo movimento del mouse mi porta molto fuori traiettoria per beccarlo... come potrei fare per diminuire lo spazio di movimento? aumento la sensibilità nei settaggi del game?

quando si usa il cecco bisogna generalmente abbassare la sensibilità del mouse (in game, scomodo, a meno che non sia possibile farlo tramite bind anche su BC2) oppure diminuire i dpi del mouse al volo se lo permette.

Crystal Dragon
02-01-2011, 17:24
e invece sei svantaggiato per quelli più vicini ;)

esatto, le prime volte che lo usavo era una tortura, io poi vado sempre di quickscope da vicino

Martini92
02-01-2011, 17:37
quando si usa il cecco bisogna generalmente abbassare la sensibilità del mouse (in game, scomodo, a meno che non sia possibile farlo tramite bind anche su BC2) oppure diminuire i dpi del mouse al volo se lo permette.

modo per fare dei bind?

skryabin
02-01-2011, 17:38
modo per fare dei bind?

negli altri giochi so come farli, in battlefield bad company lo ignoro ancora...per questo dicevo "se è possibile"

Arci94
02-01-2011, 18:03
esatto, le prime volte che lo usavo era una tortura, io poi vado sempre di quickscope da vicino

lol a me non riesce mai, preferesco i lunghi tiri:D :sofico:

orph3n
02-01-2011, 21:21
. Pero 'su vietnam le armi fanno delle fiammate che spesso ti tolgono. La visuale, specialmente se il nemico e t in movimento.
confermo

doom3.it
02-01-2011, 22:28
Comportamento inqualificabile :confused: :incazzed:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110102231810_BFBC2Game_10-2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110102231810_BFBC2Game_10-2.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110102232003_BFBC2Game_polli.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110102232003_BFBC2Game_polli.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110102233047_BFBC2bilance.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110102233047_BFBC2bilance.jpg)

dei veri fagiani :fagiano:

Persio
02-01-2011, 22:31
Comportamento inqualificabile :confused: :incazzed:

dei veri fagiani :fagiano:

CHEATER!!!!!

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

doom3.it
03-01-2011, 00:28
CHEATER!!!!!

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

IO gioco Pulito sempre :)

a voi capita di mettere il c4 sul quad, arrivare al bersaglio, scendere e innescarlo ma senza che esploda? spesso e volentieri capita che invece che esplodere mi lancia altri panetti... che bug del c***o

esattamente, stesso giochino che si fa in cod4... solo che li si può bindare in cfg...

SU di TE ho qualche dubbio :D

Persio
03-01-2011, 00:32
IO gioco Pulito sempre :)

SU di TE ho qualche dubbio :D

se se... un cheater che ha 370 ore di gioco e K/D di 1.29? xD suvvia...

OEidolon
03-01-2011, 08:01
se se... un cheater che ha 370 ore di gioco e K/D di 1.29? xD suvvia...

allora sei un cittone nabbo :sofico: :Prrr: :D

Vinnie
03-01-2011, 08:51
Sto rosicando come un porco :asd:
Mi seccano tutti con ste maledette munizioni magnum :asd:
A che livello si sbloccano? (sono al 12 attualmente).
Sto giochino è tossico, dopo Quake 2 (che secondo me rimane il migliore di sempre), dopo Day Of Defeat Source, ho trovato un posto dove rinnovare il mio rosicamento :asd:
Tra le altre cose, stavo cercando (ma non ho trovato) una guida dove sono indicati i vari "plus" e a che livello si sbloccano :)
Sapreste mica indicarmi dove la posso trovare?

Grazie mille :)

Arci94
03-01-2011, 08:57
allora sei un cittone nabbo :sofico: :Prrr: :D

sempre l'ultima parola :D

arwar
03-01-2011, 09:16
Notizia di stamattina:

Il CEO di EA, John Riccitiello ha annunciato che Battlefield 3 arriverà nei negozi nel periodo compreso tra Settembre e Dicembre 2011, tale ritardo è dovuto all'uscita di titoli del calibro di BulletStorm e Crysis 2 che potrebbero incidere sulle vendite di BF3.

E io devo ancora prendere bc2 :asd:

mfa72
03-01-2011, 09:18
Sto giochino è tossico, dopo Quake 2 (che secondo me rimane il migliore di sempre), dopo Day Of Defeat Source, ho trovato un posto dove rinnovare il mio rosicamento :asd:
Tra le altre cose, stavo cercando (ma non ho trovato) una guida dove sono indicati i vari "plus" e a che livello si sbloccano :)

interessa saperlo anche a me, praticamente io gioco con la fionda e i sassi e per ammazzare devo colpire i nemici un sacco di volte.. :D

Rinz
03-01-2011, 09:32
Notizia di stamattina:

Il CEO di EA, John Riccitiello ha annunciato che Battlefield 3 arriverà nei negozi nel periodo compreso tra Settembre e Dicembre 2011, tale ritardo è dovuto all'uscita di titoli del calibro di BulletStorm e Crysis 2 che potrebbero incidere sulle vendite di BF3.

E io devo ancora prendere bc2 :asd:

Questo può essere un problema. In quel periodo esce (11-11-11) The Elder Scrolls V: Skyrim :p
Sarò impegnato :)

Lvyatan
03-01-2011, 09:34

Mi sembra che le munizioni magnum si sbloccano al 15 ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Ultimamente mi sto divertendo un mondo a smontare i carri nemici col trapano del geniere. Il bello è che molto spesso scende il mitragliere dal carro per ripararlo, e vedendomi li a far scintille sul suo mezzo mi scambia per un generoso compagno di squadra che gli ripara il mezzo. Va da sè che dopo che mi si è felicemente affiancato per riparare si prenda generosamente una coltellata sulle gengive. :D

Rinz
03-01-2011, 09:45
Va da sè che dopo che mi si è felicemente affiancato per riparare si prenda generosamente una coltellata sulle gengive. :D

No ti prego: a quel punto è d'obbligo la trapanata in bocca!:D

Ezio62
03-01-2011, 11:05
Mi potete dare, per favore, una dritta su come funziona il potere parlare durante la partita?
Non ho capito se serve TeamSpeak, se serve Skype, se serve essere iscritti ad un clan ....

Mi basterebbe un suggerimento, non ci ho capito un H :D

Grazie in anticipo :)

Rinz
03-01-2011, 11:25
Mi potete dare, per favore, una dritta su come funziona il potere parlare durante la partita?
Non ho capito se serve TeamSpeak, se serve Skype, se serve essere iscritti ad un clan ....

Mi basterebbe un suggerimento, non ci ho capito un H :D

Grazie in anticipo :)

dovrebbe esserci qualcosa di integrato in bad company 2, ma nessuno pare usarlo.
Solitamente si usa TeamSpeak, ma devi avere l'IP del server per parlare con gli altri :p

skryabin
03-01-2011, 11:32
dovrebbe esserci qualcosa di integrato in bad company 2, ma nessuno pare usarlo.
Solitamente si usa TeamSpeak, ma devi avere l'IP del server per parlare con gli altri :p

si è vero, c'è il voip integrato in BC2 ma nessuno lo usa
infatti tutti entrano nei server teamspeak del proprio clan, oppure in quelli pubblici (es, credo che wantedgov ne metta a disposizione uno)
A me sta per arrivare cuffia e mic, poi ti saprò dire di più :)

Ezio62
03-01-2011, 11:35

Grazie, allora proverò a capire qualcosa di questo TeamSpeak. :)

Arci94
03-01-2011, 11:51
Questo può essere un problema. In quel periodo esce (11-11-11) The Elder Scrolls V: Skyrim :p
Sarò impegnato :)

esatto!

Sarlacc
03-01-2011, 13:12
ScuSate a voi quanti server trova in europa? A me 12.. Non sono un po pochini?

skryabin
03-01-2011, 13:15

senza applicare altri filtri solo in europa ne trova 2380

Matalf
03-01-2011, 13:32

Devi lanciare l'update del gioco ;)

Arci94
03-01-2011, 13:48

un po pochi si :D

Sarlacc
03-01-2011, 13:50
Devi lanciare l'update del gioco ;)

Azz forse e' per quello che non mi aggiorna le stat?!
Come faccio ad aggiornare? Io ho installato da dvd e quando parte il gioco mi fa una verifica e non mi chiede di aggiornare... V

Matalf
03-01-2011, 13:52
Azz forse e' per quello che non mi aggiorna le stat?!
Come faccio ad aggiornare? Io ho installato da dvd e quando parte il gioco mi fa una verifica e non mi chiede di aggiornare... V

vai nella cartella del gioco e lanci update.exe :)

le stat non si aggiornano perchè i server EA fanno cagare, ma vengono bene o male registrate comunque :)

Yellow13
03-01-2011, 14:00
C'è un nuovo aggiornamento?

Sarlacc
03-01-2011, 14:28
le stat non si aggiornano perchè i server EA fanno cagare, ma vengono bene o male registrate comunque :)

Si l'ho letto sul sito ufficiale, ma non capisco perche a me fa cosi mentre un amico che ha iniziato assieme a me gli aggiorna i punteggi.
Che poi dei punteggi non mi frega nulla ma ricominciare sempre da 0 con le armi base non e' stimolante... Soprattutto contro dei livelli 30, 40 ecc

Rinz
03-01-2011, 14:55
Si l'ho letto sul sito ufficiale, ma non capisco perche a me fa cosi mentre un amico che ha iniziato assieme a me gli aggiorna i punteggi.
Che poi dei punteggi non mi frega nulla ma ricominciare sempre da 0 con le armi base non e' stimolante... Soprattutto contro dei livelli 30, 40 ecc

non ricominci con le armi basse, in game sono disponibili comunque per sparare. Quelle che hai sbloccato sono selezionabili come al solito.:)

Sarlacc
03-01-2011, 15:21
non ricominci con le armi basse, in game sono disponibili comunque per sparare. Quelle che hai sbloccato sono selezionabili come al solito.:)

Eh purtroppo non e' cosi. Ricomincio da 0 anche con le armi e non posso selezionare cio che avevo sbloccato.

Rinz
03-01-2011, 16:09
Eh purtroppo non e' cosi. Ricomincio da 0 anche con le armi e non posso selezionare cio che avevo sbloccato.

Strano, anche a me azzera spesso le stats ma le armi le conservo, devo solo riselezionarle perchè mi mette di default quelle iniziali invece delle ultime utilizzate...

:muro:

Lvyatan
03-01-2011, 16:17
Qualche volta è successo pure a me di trovarmi solamente le armi iniziali. Di solito si risolve uscendo e rientrando nel server.
Peccato però che a volte per entrare in un server ci sono 15/20 minuti di coda :muro:

Beltra.it
03-01-2011, 16:17
a me le azzera quando passo dal vietnam a normale. o viceversa.

più che altro, non mi fa più selezionare il supporto aereo del cecchino... tutti la usano e io non la posso selezionare.. proprio sparita dall'elenco...

mah

Beltra.it
03-01-2011, 16:20
Qualche volta è successo pure a me di trovarmi solamente le armi iniziali. Di solito si risolve uscendo e rientrando nel server.
Peccato però che a volte per entrare in un server ci sono 15/20 minuti di coda :muro:

O_o usare la lista server e nascondere quelli pieni no?... :fagiano:

Arci94
03-01-2011, 16:24
Qualche volta è successo pure a me di trovarmi solamente le armi iniziali.

può essere che era una limitazione del server

Faster_Fox
03-01-2011, 16:50
a breve sarò anche io dei vostri! :D
avrei subito un paio di domande da fare...mi chiedevo
1) se l'espansione vietnam fosse "fondamenale" e se si perde una grande parte del gioco senza
2) se con una 5650 e un turion II P520 (più o meno fra un 4600 e un 4800 x2) me la possa cavare abbastanza bene e senza scendere a troppo compromessi tutto a 1366x768

Nayr
03-01-2011, 17:08
a me le azzera quando passo dal vietnam a normale. o viceversa.

più che altro, non mi fa più selezionare il supporto aereo del cecchino... tutti la usano e io non la posso selezionare.. proprio sparita dall'elenco...

mah

Ti svelo un piccolo segreto, su vietnam i mortai ce li hanno tutti i cecchini, non c'e' bisogno di di selezionarli dall'elenco.In sostanza hai sia dinamite che mortai (tasto 4 mi pare o cmq scorri la rotellina del mouse;) )

vasti
03-01-2011, 17:10
600
eh si, ho killato un cecchino a 600 metri con il mio caro sv98, 600 tondi tondi
in heavy metal dalla base A verso la pala eolica appena dopo C
volevo battere il mio record che era di 334, e dopo una decina di 300, ho intravisto un colpo da cecchino: sono salito alla fonte che era quasi impercettibile; ho mirato 4 tacche e mezzo sopra di lui e...fuoco...e 1 secondo dopo a piangere come un bebè:cry: :sofico:
putroppo non avevo fraps su questo pc alttrimenti lo salvavo, merda
Mi resta la consolazione , è la sicurezza che un colpo così non mi riuscirà mai più

Ezio62
03-01-2011, 17:14
Mi rendo conto che è una domanda stupida, ma come diavolo si fa a stampare lo schermo? E' necessario FRAPS o c'è un modo che non ho trovato?
Ho provato con STAMP, ALT-STAMP, CTRL-STAMP ... ma copio/incollo solo schermate bianche :mc:

Ezio62
03-01-2011, 17:16
600
volevo battere il mio record che era di 334, e dopo una decina di 300, ho intravisto un colpo da cecchino: sono salito alla fonte che era quasi impercettibile; ho mirato 4 tacche e mezzo sopra di lui e...fuoco...e 1 secondo dopo a piangere come un bebè:cry: :sofico:
Mi resta la consolazione , è la sicurezza che un colpo così non mi riuscirà mai più

Caspita, quando si dice la combinazione :) .

Prima di tutto mi spiace per il tuo mancato screenshot, ma a parte questo mi confermi che non si può salvare lo schermo da programma?

Rinz
03-01-2011, 17:19
600

Quindi ti ha dato un +500 di bonus giusto?
azz... io sono a 487 metri allora:Prrr:

edit: il massimo del bonus è 500, quindi anche avendolo colpito a 650 metri ti darebbe +500

Arci94
03-01-2011, 17:25
600
complimenti davvero!
Mi rendo conto che è una domanda stupida, ma come diavolo si fa a stampare lo schermo? E' necessario FRAPS o c'è un modo che non ho trovato?
Ho provato con STAMP, ALT-STAMP, CTRL-STAMP ... ma copio/incollo solo schermate bianche :mc:

a me funziona premendo stamp e poi incollo su paint, ma se fai altre operazioni di copia incolla perdi lo sceen quindi ti conviene incollarlo su paint appena fatto

vasti
03-01-2011, 17:34
Quindi ti ha dato un +500 di bonus giusto?
azz... io sono a 487 metri allora:Prrr:

edit: il massimo del bonus è 500, quindi anche avendolo colpito a 650 metri ti darebbe +500

il max di bonus è 500? merdaaaaa
mi pareva strano di avere fatto 600 tondi tondi

skryabin
03-01-2011, 17:34
da dove si vede la distanza della kill col cecco? :confused:

vasti
03-01-2011, 17:38
da dove si vede la distanza della kill col cecco? :confused:

ti dà un punto per ogni metro sopra i cento metri, quindi se fai ad es.101+ vuol dire che hai ucciso uno a 201 metri

Rinz
03-01-2011, 17:45
il max di bonus è 500? merdaaaaa
mi pareva strano di avere fatto 600 tondi tondi

eeeee non ti allargare...saranno stati al massimo 602 metri:sofico:
Ma questa cosa tra le stats non la segnano?:rolleyes:

skryabin
03-01-2011, 18:00
appunto, sarebbe stato carino

però uppo la domanda di ieri a sto punto: come vi regolate col moto parabolico del proiettile? :asd:

Rinz
03-01-2011, 18:09

però uppo la domanda di ieri a sto punto: come vi regolate col moto parabolico del proiettile? :asd:

abitudine e un pò di culo. Con l'm95 e l'm82 hai i pallini dell'ottica mil-dot regolarto quanto alzo dare. Con l'sv98 hai le tacche. Col GOL invece non hai nulla, ma questa difficoltà è compensata dalla totale immobilità dell'ottica quando sei inginocchiato.

Per stimare la distanza fai come me (col GOL): da vicino -range 0-150 -metri)spari sulla punta della testa (praticamente dove finiscono i capelli).

Da lontano è difficile. Spara un colpo di prova contro un muro, un edificio, una roccia più o meno alla stessa distanza del bersaglio. Calcola a occhio di quanti millimetri il proiettile è caduto rispetto alla croce dell'ottica (tieni premuto il tasto di fuoco del mouse per rimanere in visuale). Poi spara in testa al bersaglio, stando attento a cogliere l'attimo giusto se il bersaglio si muove, se è fermo è semplice. Tieni conto che più è lontano il bersaglio più tempo impiega il proiettile.

nb. il colpo di prova non lo sparare nel muro a mezzo metro dal cecchino che stai puntando: quello si accorgo e scappa...oppure ti becca per primo :eek:

Mobbasta che sennò mi diventano tutti cecchini:sofico:

skryabin
03-01-2011, 18:27
lol, io sto portando in positivo lo score grazie al cecchinaggio, chi l'avrebbe mai detto...però con tutti cecchini è vero non si riesce a giocare, si rimane in stallo il più delle volte.

sblocco l'M95, speriamo in fretta dopo aver letto i tuoi consigli, e poi passo al medico

Rinz
03-01-2011, 18:47
lol, io sto portando in positivo lo score grazie al cecchinaggio, chi l'avrebbe mai detto...però con tutti cecchini è vero non si riesce a giocare, si rimane in stallo il più delle volte.

sblocco l'M95, speriamo in fretta dopo aver letto i tuoi consigli, e poi passo al medico

Considera anche il VSS, non è fucile da cecchino vero e proprio perchè è a raffica, finisci subito le muni e non fa molti danni...ma puoi praticamente fare l'assaltatore (se metti il red dot) con il vantaggio di avere il sensore cinetico. Sei inoltre utilissimo alla squadra grazie agli avvistamenti e puoi anche rifonirti dai tuoi compagni assaltatori:D

skryabin
03-01-2011, 18:54
Considera anche il VSS, non è fucile da cecchino vero e proprio perchè è a raffica, finisci subito le muni e non fa molti danni...ma puoi praticamente fare l'assaltatore (se metti il red dot) con il vantaggio di avere il sensore cinetico. Sei inoltre utilissimo alla squadra grazie agli avvistamenti e puoi anche rifonirti dai tuoi compagni assaltatori:D

si ho visto, è quello con la frequenza più alta...però ieri avevo chiesto anche un'altra cosa per allacciarmi al tuo consiglio
non c'è modo con qualche bind di lanciare il sensore (o che è lo stesso le munizioni) con un tasto?
che qui ogni volta è un casino, devo premere il numero giusto o girare la rotella, e spesso rimango incriccato e impallinato perchè non riesco a passare veloce alle armi

Rinz
03-01-2011, 19:00
si ho visto, è quello con la frequenza più alta...però ieri avevo chiesto anche un'altra cosa per allacciarmi al tuo consiglio
non c'è modo con qualche bind di lanciare il sensore (o che è lo stesso le munizioni) con un tasto?
che qui ogni volta è un casino, devo premere il numero giusto o girare la rotella, e spesso rimango incriccato e impallinato perchè non riesco a passare veloce alle armi

Non ne ho idea, io faccio sempre 4+ click. Non posso nemmeno usare la rotella del mouse perchè non funge bene e devo usare sempre i tasti numerici del note.
Senza parlare poi del click della rotella che funge 1 volta si e 2 no, scazzando praticamente sempre il coltello:mad:

kirk0101
03-01-2011, 19:12
attenzione a questo fig.lio di buona donna, nick MERCILESS

ciao

Beltra.it
03-01-2011, 19:20
Ti svelo un piccolo segreto, su vietnam i mortai ce li hanno tutti i cecchini, non c'e' bisogno di di selezionarli dall'elenco.In sostanza hai sia dinamite che mortai (tasto 4 mi pare o cmq scorri la rotellina del mouse;) )

sei sicuro? scorrendo le varie armi il binocolo non c'è

Yellow13
03-01-2011, 19:25

C'è c'è ;)

doom3.it
03-01-2011, 19:55
http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-3-schifa-windows-xp-e-le-schede-dx9/28837/1.html

Rinz
03-01-2011, 20:20
ti dà un punto per ogni metro sopra i cento metri, quindi se fai ad es.101+ vuol dire che hai ucciso uno a 201 metri

MMMMmmm prova a seccarne 2 con un colpo solo con il fucile a pompa 870 e prendere il bonus +18!:D :D :D

vasti
03-01-2011, 20:30
eeeee non ti allargare...saranno stati al massimo 602 metri:sofico:
e anche se erano 602...ti sembrano pochi? ltretutto c'erano pure le eliche della pala da evitare, il culo :sofico: :ciapet: ...

pratica, pratica ed ancora pratica
cerca però di farla con un solo fucile all'inizio perchè le parabole cambiano
c'è c'è, è al posto del sensore cinetico(n° 4)

Arci94
03-01-2011, 20:49
http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-3-schifa-windows-xp-e-le-schede-dx9/28837/1.html

e ti stupisci?

Matalf
03-01-2011, 21:04

GRAZIE DICE!!!

finalmente si comincia ad abbandonare quella schifezza immonda di XP e le Dx9

ed era ora sono 10 anni che affligge i Pc di milioni di persone!!!

arwar
03-01-2011, 21:26
GRAZIE DICE!!!

finalmente si comincia ad abbandonare quella schifezza immonda di XP e le Dx9

ed era ora sono 10 anni che affligge i Pc di milioni di persone!!!

pensa che io ce l'ho ancora xp (per 5/6 giorni :asd:)

Crystal Dragon
03-01-2011, 22:06

Se riescono a rovinare un altro battlefield senza la scusa del porting da console è la volta che falliscono... o tirano fuori un gioco IDENTICO a bf2 a parte grafica, fisica e mappe o sta volta rischiano...

Rinz
03-01-2011, 22:10
io me la prendo di nuovo col coltello!
Sarà normale che uno, fronte a me, mi accoltella anche se è 3 metri distante?
Ha dato una bracciata sembrava l'ispettore gadget...quando cavolo lo devo premere il tasto centrale? Nei confronti corpo a corpo non ci becco mai oh:mad:

skryabin
03-01-2011, 22:12
Ha dato una bracciata sembrava l'ispettore gadget...quando cavolo lo devo premere il tasto centrale? Nei confronti corpo a corpo non ci becco mai oh:mad:

io ho cambiato pulsante e ne becco di più :asd:
quello centrale secondo me è scomodissimo

Rinz
03-01-2011, 22:16
io ho cambiato pulsante e ne becco di più :asd:
quello centrale secondo me è scomodissimo

che macello prima... poi mi è crashato il gioco al porto di Arica.

Comunque quanti admin rosiconi che ci sono in giro. In una partita in metallo pesante veniva kickata gente della mia squadra perchè: 1 buttava giù l'eli dell'admin 2- era primo in classifica

ponshi ponshi po po po :rolleyes:

Beltra.it
03-01-2011, 22:17
C'è c'è ;)
hai ragione :asd:

ma quindi, se è nativo dx11, nemmeno con le nostre dx10 si potrà giocarci immagino... tanto meno chi ha vista...

forse è una mossa un po' troppo azzardata... dovevano almeno tenerla compatibile con dx10.

cmq, era davvero ora.. quindi, bf3 su console non esisterà...

godo... sbavo :D

però mi preoccupa... non trovo ancora la necessità di cambiare la mia vga. e volevo aspettare almeno la serie GTX6xx di nvidia prima di cambiarla.

skryabin
03-01-2011, 22:19
che macello prima... poi mi è crashato il gioco al porto di Arica.

Comunque quanti admin rosiconi che ci sono in giro. In una partita in metallo pesante veniva kickata gente della mia squadra perchè: 1 buttava giù l'eli dell'admin 2- era primo in classifica

ponshi ponshi po po po :rolleyes:

io di questi problemi non ne ho, uhwuahw

in metallo pesante mi hai fatto trovare un alberello in tinta con la mia uniforme, so rimasto li' sotto mezzora (scusatemi il camperaggio, ma dovevo capire come funziona il moto parabolico xD) e non mi hanno visto, nel frattempo ho killato un paio di poveretti alla contraerea mirando mezzo metro sopra alla loro testolina xD
quasi quasi ci prendo gusto a fare il cecco...

Rinz
03-01-2011, 23:13
io di questi problemi non ne ho, uhwuahw

in metallo pesante mi hai fatto trovare un alberello in tinta con la mia uniforme, so rimasto li' sotto mezzora (scusatemi il camperaggio, ma dovevo capire come funziona il moto parabolico xD) e non mi hanno visto, nel frattempo ho killato un paio di poveretti alla contraerea mirando mezzo metro sopra alla loro testolina xD
quasi quasi ci prendo gusto a fare il cecco...

si infatti ti volevo scrivere "mi stai facendo sgamare, babbeo" e non appena ho abbandonato la copertura... mi ha trapanato un elicotterino:muro:

skryabin
03-01-2011, 23:16
si infatti ti volevo scrivere "mi stai facendo sgamare, babbeo" e non appena ho abbandonato la copertura... mi ha trapanato un elicotterino:muro:

alberi ce ne stavano pochi la' sopra :asd:

doom3.it
04-01-2011, 01:24
hai ragione :asd:

ma quindi, se è nativo dx11, nemmeno con le nostre dx10 si potrà giocarci immagino... tanto meno chi ha vista...

forse è una mossa un po' troppo azzardata... dovevano almeno tenerla compatibile con dx10.

cmq, era davvero ora.. quindi, bf3 su console non esisterà...

godo... sbavo :D

però mi preoccupa... non trovo ancora la necessità di cambiare la mia vga. e volevo aspettare almeno la serie GTX6xx di nvidia prima di cambiarla.

non si potra installare su xp .

con Seven e Vista non c'é problema

_DoktorTerror_
04-01-2011, 01:56

Queste sono le belle notizie che voglio vedere per ogni gioco :D
Iniziano a lavorare sul serio sulle dx11 e abbandonare del tutto le dx9...salti di gioia :D

_DoktorTerror_
04-01-2011, 02:02

Io uso il tasto E per il coltello, il tasto centrale del mouse non lo uso proprio