PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

charles85
30-03-2010, 01:17
ragazzi ma quali sono i server italiano che cerco di memorizzarli, visto che non mi funzionano "server preferti" in prima pagine ce ne sono solo 2

alekzero
30-03-2010, 01:34
ragazzi ma quali sono i server italiano che cerco di memorizzarli, visto che non mi funzionano "server preferti" in prima pagine ce ne sono solo 2

qui ne trovi quanti ne vuoi

http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/

Trip/AtreiuS
30-03-2010, 08:00
ne stiamo aprendo uno da 16 slot, ma non abbiamo ancore deciso se farlo deathmatch o hardcore

Ottimo, teneteci aggiornati ;)

consiglio personale vedendo la popolazione dei server: corsa 16 slot hc, è la modalità in assoluto più adatta a dei server pubblici.

Imho conquest è bella se giocata in clan war, ma nei pubblici è un corri corri generale a rubarsi le basi.

taleboldi
30-03-2010, 08:12
BASTA, hanno rotto le p@lle, non è un map pak, non sono 2 mappe nuove, sono le stesse mappe in modalità diversa, anzichè fare tutta sta pubblicità per queste finte mappe nuove, dovrebbero sistemare il gioco a livello di competizioni, che fare un conquista 8vs8 in panama canal con carri per fazione e uno schifo, è ridico che per dare ready entrambe le squadre devono scrivere ready e fare lo screen.

bah laguna presa mi sembra proprio nuova, nel dm e nel conquest non c'è mica tutta quella roba ;)

ciauz

inkSnake
30-03-2010, 09:26
booh e chi lo capisce sto gioco,oggi giocavo tranquillo poi appena ho fatto il refresh per cercare nuovi server il gioco si è chiuso in automatico e continua a farlo tutt'ora.

Raggi77
30-03-2010, 09:30

consiglio personale vedendo la popolazione dei server: corsa 16 slot hc, è la modalità in assoluto più adatta a dei server pubblici.

Imho conquest è bella se giocata in clan war, ma nei pubblici è un corri corri generale a rubarsi le basi.

Scusa ma è proprio questo che si deve fare,o vorresti camperare anche in conquest??:mbe:

Jabbervocco
30-03-2010, 09:47
Scusa ma è proprio questo che si deve fare,o vorresti camperare anche in conquest??:mbe:

In Effetti le conquest sono più adatte a team organizzati che conquistano le basi e le difendono. In public se solo ti azzardi a rimanere a difesa di una base dopo conquistata rimani solo come uno scemo a farti impallinare dall'orda di kamikaze nemici....
E' il motivo per cui ormai io faccio solo rush (o corsa che dir si voglia).

Trip/AtreiuS
30-03-2010, 09:52

Minchia con sti whine che 2 balle.
Se non siete in grado di giocarvi un hc perchè ci son 2 cecchini messi in croce che puntualmente vi smazzano mentre salutate con la manina alla telecamera, noi non possiamo farci nulla.

Bello il conquest giocato come dici tu, corro in base A, non c'è nessuno e la prendo, evviva, corro in base B, non c'è nessuno e la prendo (nel frattempo mi hanno inculato la A ma io ho preso la B e mi sento importante) e via che corro alla C...bella roba.
Non credo che in cw funzioni in questo modo, esiste anche la Difesa (come esiste in rush), ma qui purtroppo un pg che non tiene premuto shift saltellando per tutta la durata della partita è automaticamente un "camperone", parola che tanto vi piace usare e magari vi fa sentir parte dei pro :asd:

Vatti a vedere le mie statistiche e guarda quanto l'ho usato lo sniper, dacci un occhiata. Lo sto usando ora a sprazi perchè le altre classi, mezzi compresi, le ho completate...gioco sempre in server hc, eppure non ho mai pianto per un cecchino avversario, al max rosico come ieri sera perchè davanti mi trovo un team avversario con le palle che non mi fa nemmeno respirare...magari se li incontravi tu eri qui a parlare dei "camperoni" :asd:

Trip/AtreiuS
30-03-2010, 10:01
In Effetti le conquest sono più adatte a team organizzati che conquistano le basi e le difendono. In public se solo ti azzardi a rimanere a difesa di una base dopo conquistata rimani solo come uno scemo a farti impallinare dall'orda di kamikaze nemici....
E' il motivo per cui ormai io faccio solo rush (o corsa che dir si voglia).

nono, attenzione, rimani in base a difendere?
sei un camper :asd:

taleboldi
30-03-2010, 10:01
bah ma come si fa dai :doh: :doh: :doh:

http://bfbcs.com/stats_pc/Bu.Rogers/dogtags

non ho parole :rolleyes:

ciauz

Raggi77
30-03-2010, 10:07
Minchia con sti whine che 2 balle.
Se non siete in grado di giocarvi un hc perchè ci son 2 cecchini messi in croce che puntualmente vi smazzano mentre salutate con la manina alla telecamera, noi non possiamo farci nulla.

Bello il conquest giocato come dici tu, corro in base A, non c'è nessuno e la prendo, evviva, corro in base B, non c'è nessuno e la prendo (nel frattempo mi hanno inculato la A ma io ho preso la B e mi sento importante) e via che corro alla C...bella roba.
Non credo che in cw funzioni in questo modo, esiste anche la Difesa (come esiste in rush), ma qui purtroppo un pg che non tiene premuto shift saltellando per tutta la durata della partita è automaticamente un "camperone", parola che tanto vi piace usare e magari vi fa sentir parte dei pro :asd:

Vatti a vedere le mie statistiche e guarda quanto l'ho usato lo sniper, dacci un occhiata. Lo sto usando ora a sprazi perchè le altre classi, mezzi compresi, le ho completate...gioco sempre in server hc, eppure non ho mai pianto per un cecchino avversario, al max rosico come ieri sera perchè davanti mi trovo un team avversario con le palle che non mi fa nemmeno respirare...magari se li incontravi tu eri qui a parlare dei "camperoni" :asd:
Coda di paglia??:)
La mia era solo una domanda da persona adulta,se poi non dai rispondere altrettanto,non sò che dirti.
Ps:se voglio giocare tattico vado su Arma.
Se voglio giocare d'adrenalina,gioco a CoD o BC,perchè i due titoli sono prettamente orientati all'arcade e nati come fps.Se poi uno vuole camperare,gli hanno messo apposta la modalità l'HC.

Raggi77
30-03-2010, 10:10
nono, attenzione, rimani in base a difendere?
sei un camper :asd:

Tattica non significa camperare.Se per te stare nascosto in un angolo o su una collinetta a buttare granate,lanciagranate,m60 ecc.. è tattica,complimenti.
Dimenticavo:mi hai chiesto di guardare le tue stat??Scusa ma mon me ne frega nulla di queste bimbominkiate.

Trip/AtreiuS
30-03-2010, 10:18
Coda di paglia??:)
La mia era solo una domanda da persona adulta,se poi non dai rispondere altrettanto,non sò che dirti.
Ps:se voglio giocare tattico vado su Arma.
Se voglio giocare d'adrenalina,gioco a CoD o BC,perchè i due titoli sono prettamente orientati all'arcade e nati come fps.Se poi uno vuole camperare,gli hanno messo apposta la modalità l'HC.

Azz hai le idee chiare eh? :asd:
Forse sei nuovo al panorama fps, forse hai iniziato a giocare con cod, ma fidati che non è come dici tu. L'arcade è quake o ut, giochi in cui corri salti e spari.
Io non sto dicendo di giocare bf come arma, ma metterci un attimo di cervellino in quello che fai non guasterebbe, non è difficile fidati.
In css che è il gioco in cui ho avuto più esperienze, in cw ed in esl, se solo provavi a ragionare come affermi tu dall'alto, venivi bannato istant dal clan dalla cw e da ts.

Praticamente da come affermi tu, bf dovrebbe essere giocato correndo e sparando qua e la? minchia bella fine che faresti in un server di gente capace :asd:

Jabbervocco
30-03-2010, 10:26
Il camper in una mappa multiapproccio non ha vita lunga, e la vendetta via coltellazzo o granata sulle gengive è la medicina più adatta. Ma i camperoni non erano quelli che si sceglievano le parti di mappa con glitch e le sfruttavano per rimanere invulnerabili? Situazioni simili io fino ad ora, a parte gente che andava di cheat spudorato, non ne ho trovate....

Raggi77
30-03-2010, 10:26
Killare quattro nemici nel raggio di 10 metri tutti in movimento,seve più abilità e tattica di tutte le tue studiate a tavolino.Il camping è un sistema furbo e da bimbiminkia,che uccide il gameplay di qualsiasi fps.
Visto il tuo continuo uso di faccine come presa per il,smetto subito di risponderti.

Raggi77
30-03-2010, 10:34
Il camper in una mappa multiapproccio non ha vita lunga, e la vendetta via coltellazzo o granata sulle gengive è la medicina più adatta. Ma i camperoni non erano quelli che si sceglievano le parti di mappa con glitch e le sfruttavano per rimanere invulnerabili? Situazioni simili io fino ad ora, a parte gente che andava di cheat spudorato, non ne ho trovate....

Non fare il cattivo:)
Oggi ne ho incrociati a valanga,due contro uno,e si nascondevano negli angoli.Possibile che non esistono più i players di una volta??Alcuni scontri a fuoco,arrivano a sfiorare il ridicolo,sembra una lotta a chi trova l'angolo più nascosto:)Mi tocca andare a stanarli tutti.
A volte mi risulta più divertente giocare contro l'IA,sicuramente più abile e intelligente di certi giocatori in carne e ossa:)

Marsell
30-03-2010, 10:34
Noi abbiamo un server da 24 players, protetto con PBBANS, HC, ITA.

Cambiamo modalità ogni 10-15 giorni così da provarle un pò tutte.
Dovete cercare [MD] TACTICAL TEAM (per maggiori info c'è l'homepage nel mio profilo).
Sul nostro server è vietato il bunny jumping ed è sotto controllo da parte di qualcuno del team tutte le sere (siamo "vecchietti"...lavoriamo tutti :cool: )

Noi veniamo dalla modalità only crouch di COD quindi vi avviso subito che è un server camperoso :D (che noi però amiamo definire con un altro nome, ovvero tattico)

Ci sono 2 filosofie:
- c'è che piace muoversi in silenzio, piano, coordinandosi, "simulando", con i dovuti limiti, la guerra.
- c'è chi ha sempre la corsa attiva, si ritrova in "piazza", saltellando allegramente, mentre piovono 40mm da tutti le parti.

Noi siamo decisamente per la prima filosofia.

Trip/AtreiuS
30-03-2010, 10:38

Eh ma vedi, su 378 post l'avrò detto almeno 30 volte, purtroppo sto notando che con il passare del tempo la gente ha disimparato i termini o li usa impropriamente.
Qui sto notando un abuso drammatico della parola "camperone", che come la parola bimbominchia è diventata ormai di uso comune.

Io non riesco a giocare su un hardcore = gli hardcore sono pieni di camperoni e ci vanno a giocare i camperoni bimbiminchia :asd:

Uno cerca di farti capire e di spiegarti che parliamo di un minimo di tattica, di non correre avanti a testa bassa sperando di non essere colpito dai "camperoni", e ti viene a ripetere la frase a memoria con la parola "camperoni".

Comunque penso che basta leggere 2 post di raggi per rendersi conto dell'apertura mentale con la quale affronta i discorsi. Penso che già in parecchi si siano fatti più di 2 risate :)

Raggi77
30-03-2010, 10:38
Noi abbiamo un server da 24 players, protetto con PBBANS, HC, ITA.

Cambiamo modalità ogni 10-15 giorni così da provarle un pò tutte.
Dovete cercare [MD] TACTICAL TEAM (per maggiori info c'è l'homepage nel mio profilo).
Sul nostro server è vietato il bunny jumping ed è sotto controllo da parte di qualcuno del team tutte le sere (siamo "vecchietti"...lavoriamo tutti :cool: )

Noi veniamo dalla modalità only crouch di COD quindi vi avviso subito che è un server camperoso :D (che noi però amiamo definire con un altro nome, ovvero tattico)

Ci sono 2 filosofie:
- c'è che piace muoversi in silenzio, piano, coordinandosi, "simulando", con i dovuti limiti, la guerra.
- c'è chi ha sempre la corsa attiva, si ritrova in "piazza", saltellando allegramente, mentre piovono 40mm da tutti le parti.

Noi siamo decisamente per la prima filosofia.
Liberi di giocare come volete.Il bello dei server è la libertà di scegliere dove e con chi giocare.Sicuramente io non sarò un vostro frequentatore:D ma ho un amico che gli potrebbe interessare;) Mi segno il nome:)Grazie.

taleboldi
30-03-2010, 10:47
beh per il corri e salta a manetta c'è sempre la modalità DM

e per variare il gameplay funziona benissimo

ciauz

Raggi77
30-03-2010, 10:55
Se poi per qualcuno,tutti quelli che corrono sono senza cervello,allora tutto mi è chiaro.Mi piacerebbe ritrovare i miei compagni di cod,contro alcuni team su BC2,verrebbero asfaltati(loro e le tattiche)nel giro di 5 min:D

Trip/AtreiuS
30-03-2010, 10:59
Se poi per qualcuno,tutti quelli che corrono sono senza cervello,allora ho capito tutto.Mi piacerebbe ritrovare i miei compagni di cod,contro alcuni team su BC2,verrebbero asfaltati(loro e le tattiche)nel giro di 5 min:D

asfaltati nel senso che leftano il server dopo qualche frag piangendo perchè gli altri "camperano"... immagino ;)

Raggi77
30-03-2010, 11:03
asfaltati nel senso che leftano il server dopo qualche frag piangendo perchè gli altri "camperano"... immagino ;)

Hai poca immaginazione:)Puoi avere tutte le tattiche che vuoi,ma trovarsi 12 giocatori assatanati,con abilità assurde,tutti uniti,la metà medici che rianimano,non c'è tattica che tiene.Almeno che tu non sia più abile di noi nei comandi:D

Ma escono oggi le mappe??

Danyz81
30-03-2010, 11:11
Mah, sempre la solita storia dei camperoni e dei rusher.. un tema ormai vecchio quanto il lavoro più antico del mondo... ;)

Marsell
30-03-2010, 11:12
Le nuove modalità teoricamente sono già uscite ma ho impostato il server e continua a saltare la mappa aggiunta...mah.
Sto gioco è tutto un bug...non vi dico, lato server, che schifo che è...peggio che lato client!!

Io rispetto l'idee di tutti e credo che uno che corre in continuazione sia solamente uno a cui piace giocare così...l'unica cosa che mi infastidisce sono quelli che entrano nei server, piangono perchè vengono uccisi a ripetizione da squadre organizzate (magari con una alta % di cecchini) e danno subito dei camperoni, degli spastici e tante altre offese.

Esiste il tasto ESC e non c'è bisogno di offendere prima di usarlo. :)

xboxlive75
30-03-2010, 11:17
ma di questa fantomatica patch ancora non si sa niente :confused:

Raggi77
30-03-2010, 11:31
Le nuove modalità teoricamente sono già uscite ma ho impostato il server e continua a saltare la mappa aggiunta...mah.
Sto gioco è tutto un bug...non vi dico, lato server, che schifo che è...peggio che lato client!!

Io rispetto l'idee di tutti e credo che uno che corre in continuazione sia solamente uno a cui piace giocare così...l'unica cosa che mi infastidisce sono quelli che entrano nei server, piangono perchè vengono uccisi a ripetizione da squadre organizzate (magari con una alta % di cecchini) e danno subito dei camperoni, degli spastici e tante altre offese.

Esiste il tasto ESC e non c'è bisogno di offendere prima di usarlo. :)

Grazie,ho appena provato,ed effettivamente le due modalità ci sono.Ho provato con "gioca subito" e sono entrato nelle "nuove mappe".

Alekos Panagulis
30-03-2010, 11:43
Grazie,ho appena provato,ed effettivamente le due modalità ci sono.Ho provato con "gioca subito" e sono entrato nelle "nuove mappe".

Quante mappe ci sono? Sono belle?

tony89
30-03-2010, 11:44
Sono uscite le mappe allora?

Newbo
30-03-2010, 11:49
la modalità rush davvero non la capisco, sicuramente l'errore è mio....

non puoi aggirare la squadra avversaria perchè altrimenti ti scatta il timer che ti stai allontanando troppo, respawn indecenti in bocca al nemico....davvero non la capisco, per me la peggiore modalità della storia del fps multiplayer, dunque ti spinge in una ressa col nemico faccia a faccia stile call of mappe 2x2 duty....giudizio, orrenda modalità

altra cosa completamente diversa è il conquest, diciamo che si ragiona diversamente !!!

Raggi77
30-03-2010, 11:59

non puoi aggirare la squadra avversaria perchè altrimenti ti scatta il timer che ti stai allontanando troppo, respawn indecenti in bocca al nemico....davvero non la capisco, per me la peggiore modalità della storia del fps multiplayer, dunque ti spinge in una ressa col nemico faccia a faccia stile call of mappe 2x2 duty....giudizio, orrenda modalità

altra cosa completamente diversa è il conquest, diciamo che si ragiona diversamente !!!

Quoto.E' per questo che me la prendo con i camper.In una mappa dove non puoi aggirare il nemico,il camping è la pratica più infame.

Tornando alle mappe: Quella su Laguna Presa ha dell'incredibile.Niente corridoi troppo stretti.Davvero ben fatta! Arica un pò troppo piccola,per il Conquest.Comunque bella,e da un pò di longevità in più:)

xboxlive75
30-03-2010, 12:11
Ho fatto 2 partite in laguna presa modalita corsa,che dire belllissima praticamente sembra una nuova mappa,tanto x capirci lo stragiocata in modalita conquista e la conosco come le mie tasce,adesso in modalita corsa non sapevo dove kaxxo mi trovavo,non la riconosco piu:eek:

Jeremy01
30-03-2010, 12:12
si possono trasferire i salvataggi da un pc ad un altro?

ragà scusate, non mi sapete dire niente di questa cosa?

xboxlive75
30-03-2010, 12:15
ragà scusate, non mi sapete dire niente di questa cosa?

Yes we can :asd:

Jeremy01
30-03-2010, 12:21
Yes we can :asd:

oh grazie....sapete anche qualche link in rete?

shaka444
30-03-2010, 12:36
ragazzi ma è uscito un update per queste due nuove mappe? (più che mappe modalità ^^)

xboxlive75
30-03-2010, 12:41
ragazzi ma è uscito un update per queste due nuove mappe? (più che mappe modalità ^^)

non ce bisogno di update le puoi gia giocare

Bender77
30-03-2010, 12:43
Io ho provato solo laguna presa in modalità corsa per poco tempo ma per quello che ho visto è un mappa totalmente diversa dalla modalità conquista.
In pratica si può quasi considerare una mappa nuova,se gli cambiavano nome non se ne accorgeva nessuno :D

shaka444
30-03-2010, 13:03
non ce bisogno di update le puoi gia giocare

sisi ho notato, ho fatto un gioca subito selezionando laguna presa in modalità corsa...è entrato subito peccato ci fossero solo 4 persone dentro ^^
Più tardi le testo moolto meglio queste due nuove mappa-modalità :asd:

]nSAG[Sephirot
30-03-2010, 13:13
Ragazzi se non riuscite a killare sti fantomatici "camper" vuol dire che bfbc2 non fa per voi, vi rosicate il fegato.

Venite a giocare a quake live :D

danielitooo
30-03-2010, 13:13
veramente bella laguna presa in modalità corsa, sembra veramente all'inizio un altra mappa, fantastica, complimenti a ea e dice. :)

maxx1973
30-03-2010, 13:21

A parte il fattore "gusto", preferisco rush perchè ha un senso. Devi distruggere le casse del nemico per potere avanzare, la conquest invece non è altro che un deathmatch, perchè finisce quando la prima delle due squadre finisce i respawn e non importa quanto hai conquistato; l'unica cosa a cui servono le cinquiste è a fare punti :rolleyes:
Avrebbe più senso che la vittoria arrivasse con il punteggio più altro quindi più basi conquistate allo scadere del tempo; come è un capture the flag.

garbage
30-03-2010, 13:26
Eh ma vedi, su 378 post l'avrò detto almeno 30 volte, purtroppo sto notando che con il passare del tempo la gente ha disimparato i termini o li usa impropriamente.
Qui sto notando un abuso drammatico della parola "camperone", che come la parola bimbominchia è diventata ormai di uso comune.

Io non riesco a giocare su un hardcore = gli hardcore sono pieni di camperoni e ci vanno a giocare i camperoni bimbiminchia :asd:

Uno cerca di farti capire e di spiegarti che parliamo di un minimo di tattica, di non correre avanti a testa bassa sperando di non essere colpito dai "camperoni", e ti viene a ripetere la frase a memoria con la parola "camperoni".

Comunque penso che basta leggere 2 post di raggi per rendersi conto dell'apertura mentale con la quale affronta i discorsi. Penso che già in parecchi si siano fatti più di 2 risate :)

Se poi per qualcuno,tutti quelli che corrono sono senza cervello,allora tutto mi è chiaro.Mi piacerebbe ritrovare i miei compagni di cod,contro alcuni team su BC2,verrebbero asfaltati(loro e le tattiche)nel giro di 5 min:D

ragazzi, vi posso rispondere io, noi eravamo un team di cod4, ( trallaltro composto da elementri molto bravi vincemmo esl, e passamo in eas, facevamo cb, e le coppe che cerano ecc).. Ci siamo messi a giocare a bf,
a fare le cw, 4vs4 corsa di squadra, 8vs8 conquista, bhe... Le stiamo prendendo come non so cosa, il problema è propio questo, gli altri team vengono da i precedendi battlefield, si muovono in modo automatico cioè fanno team play, e utilizzano i veicoli in modo impeccabile.... Noi.... cerchiamo di muoverci insieme , ma non riusciamo a combinare nulla, se camperiamo le prendiamo, se giochiamo allo stile cod, come tutti noi sappiamo fare, ne prendiamo ancora di piu, dico solo che si vede propio la differenza di skill di cod, con quella di bf, in bf se non ti muovi insquadra fai ben poco :D.
bad company come tutti i battlefield è sempre stato e ancora resta un gioco dove occorre il teamplay

salvonline2000
30-03-2010, 13:55
qualcuno di voi ha messo su i driver 10.3 ati? xche io ce li ho su e mi danno problemi tipo crash del gioco e succede anche ad un mio amico!qualcuno di voi ha riscontrato questo difetto?consigli?

Superpelo
30-03-2010, 13:56
A parte il fattore "gusto", preferisco rush perchè ha un senso. Devi distruggere le casse del nemico per potere avanzare, la conquest invece non è altro che un deathmatch, perchè finisce quando la prima delle due squadre finisce i respawn e non importa quanto hai conquistato; l'unica cosa a cui servono le cinquiste è a fare punti :rolleyes:
Avrebbe più senso che la vittoria arrivasse con il punteggio più altro quindi più basi conquistate allo scadere del tempo; come è un capture the flag.

in realtà come in tutti i bf, avere più bandiere fa scendere più velocemente i ticket, ti sfido ad avere 0 bandiere per tutto il match e vincere fraggando di piu' ;)

maxx1973
30-03-2010, 13:58
in realtà come in tutti i bf, avere più bandiere fa scendere più velocemente i ticket, ti sfido ad avere 0 bandiere per tutto il match e vincere fraggando di piu' ;)

Ah ok, bene...modalità ibrida :asd:
Scherzi a parte, non ci avevo prorpio fatto caso; non sono pratico del modo di bf e l'impressione era proprio quella descritta sopra.

Ciao :)

Superpelo
30-03-2010, 13:59
ragazzi, vi posso rispondere io, noi eravamo un team di cod4, ( trallaltro composto da elementri molto bravi vincemmo esl, e passamo in eas, facevamo cb, e le coppe che cerano ecc).. Ci siamo messi a giocare a bf,
a fare le cw, 4vs4 corsa di squadra, 8vs8 conquista, bhe... Le stiamo prendendo come non so cosa, il problema è propio questo, gli altri team vengono da i precedendi battlefield, si muovono in modo automatico cioè fanno team play, e utilizzano i veicoli in modo impeccabile.... Noi.... cerchiamo di muoverci insieme , ma non riusciamo a combinare nulla, se camperiamo le prendiamo, se giochiamo allo stile cod, come tutti noi sappiamo fare, ne prendiamo ancora di piu, dico solo che si vede propio la differenza di skill di cod, con quella di bf, in bf se non ti muovi insquadra fai ben poco :D.
bad company come tutti i battlefield è sempre stato e ancora resta un gioco dove occorre il teamplay

ma ovvio, basti pensare quanto ti cambia il chopper se entrambi si equipaggia l'ultima perk dei veicoli, che abilita per il pilota il megamissile, e per il gunner il dardo tracciante

se il pilota è su senza un gunner che usa il dardo tracciante, il missilone se ne va per i cazzi suoi :sofico:

o ancora avere la perk del fumogeno su un carro, piuttosto che lo zoom per la mira...o avere 2 skillati su un chopper ma con una squadra che spotta come si deve...e così via...

Superpelo
30-03-2010, 14:00
Ah ok, bene...modalità ibrida :asd:
Scherzi a parte, non ci avevo prorpio fatto caso; non sono pratico del modo di bf e l'impressione era proprio quella descritta sopra.

Ciao :)

se hai tutte le bandiere i ticket del nemico scendono anche se non fragghi

per non parlare del fatto che se hai più bandiere hai ad esempio tu il controllo dell'uav ecc...

Superpelo
30-03-2010, 14:09
ma non ho capito è uscito un map pack nuovo o altro?
lo scarica da solo o c'è da fare qualcosa?

maxx1973
30-03-2010, 14:09
se hai tutte le bandiere i ticket del nemico scendono anche se non fragghi

per non parlare del fatto che se hai più bandiere hai ad esempio tu il controllo dell'uav ecc...

RGR :)

Superpelo
30-03-2010, 14:21
ma non ho capito è uscito un map pack nuovo o altro?
lo scarica da solo o c'è da fare qualcosa?

??

Cpt_beppemi
30-03-2010, 14:23
bah ma come si fa dai :doh: :doh: :doh:

http://bfbcs.com/stats_pc/Bu.Rogers/dogtags

non ho parole :rolleyes:

ciauz

L'hanno bannato finalmente sto soggetto!!

futu|2e
30-03-2010, 14:33

Non puoi aggirare la squadra perchè in quel momento hai un obbiettivo:
distruggere le postazioni.
Bisogna però sottolineare una cosa: appena è possibile lo spostamento verso
i nuovi obbiettivi, si hanno ottime chance di aggirare il nemico scattando e
sfruttando gli elementi dell'ambiente come copertura.
Si trovano spesso i rank veterani che invecie di tentare sfondamento,
aggirano senza problemi il team avversaruio e ti sforacchiano il culo da dietro.

Molti vedono la modalità corsa come un team deathmach (lo facevo anche io
all'inizio) e per questo non è giocata neanche come si dovrebbe, vedi per
esempio nel momento in cui un team deve disinnescare: pochi lo fanno, per
paura di essere uccisi.

Oltre ad essere la modalità che più si avvicina ad un contesto realistico,
trovo che il fatto di costringere ambedue i team a scontrarsi sia favoloso
per un fps all'inzio votato allo "sniping".

Se giochi timido vieni soppresso, se giochi con obbiettivi senza pensare al
punteggio delle tue cadute in battaglia ti diverti, unendo la frenesia con la
tattica.

SimoHalo
30-03-2010, 14:35
L'hanno bannato finalmente sto soggetto!!

L'hanno bannato? O_O finalmente!
Comunque si sa se per caso sul server dei GoV hanno già Africa Harbor in conquest e Laguna Presa ?

Superpelo
30-03-2010, 14:37
Non puoi aggirare la squadra perchè in quel momento hai un obbiettivo:
distruggere le postazioni.
Bisogna però sottolineare una cosa: appena è possibile lo spostamento verso
i nuovi obbiettivi, si hanno ottime chance di aggirare il nemico scattando e
sfruttando gli elementi dell'ambiente come copertura.
Si trovano spesso i rank veterani che invecie di tentare sfondamento,
aggirano senza problemi il team avversaruio e ti sforacchiano il culo da dietro.

Molti vedono la modalità corsa come un team deathmach (lo facevo anche io
all'inizio) e per questo non è giocata neanche come si dovrebbe, vedi per
esempio nel momento in cui un team deve disinnescare: pochi lo fanno, per
paura di essere uccisi.

Oltre ad essere la modalità che più si avvicina ad un contesto realistico,
trovo che il fatto di costringere ambedue i team a scontrarsi sia favoloso
per un fps all'inzio votato allo "sniping".

Se giochi timido vieni soppresso, se giochi con obbiettivi senza pensare al
punteggio delle tue cadute in battaglia ti diverti, unendo la frenesia con la
tattica.

nel rush fondamentale è sfruttare la sqadra e lo spawn team, se uno dei 4 riesce ad aggirare dovrebbe starsene imboscato solo per permettere agli altri di spawnare, poi in 4 gli si va a fare il culo, con un medico sempre ben distante dietro...

Cpt_beppemi
30-03-2010, 14:44
nel rush fondamentale è sfruttare la sqadra e lo spawn team, se uno dei 4 riesce ad aggirare dovrebbe starsene imboscato solo per permettere agli altri di spawnare, poi in 4 gli si va a fare il culo, con un medico sempre ben distante dietro...

Si è quello che facciamo sempre noi. Appena si riesce ad aggirare, si attacca in tre e uno rimane ben nascosco nel caso i tre muoiano, così da avere la possibilità di avere il respwan vicino alla cassa in territorio nemico :D :D

Trip/AtreiuS
30-03-2010, 14:45

Esatto, modalità veramente bella imho.

Ovvio che correndo frontalmente all'obbiettivo ti prendi tante di quelle spadellate in testa che ti viene il mal di mare...basta fermarsi un attimo e andare con un attimo di calma, e sfortunati eventi a parte ti ritrovi dietro il culo dei nemici, altro che mappe lineari :D

Superpelo
30-03-2010, 14:56
Esatto, modalità veramente bella imho.

Ovvio che correndo frontalmente all'obbiettivo ti prendi tante di quelle spadellate in testa che ti viene il mal di mare...basta fermarsi un attimo e andare con un attimo di calma, e sfortunati eventi a parte ti ritrovi dietro il culo dei nemici, altro che mappe lineari :D

bello rush ma bello soprattutto conquest, specie per gli amanti della serie come me

Cpt_beppemi
30-03-2010, 15:01
bello rush ma bello soprattutto conquest, specie per gli amanti della serie come me

Anche io sono un amante della serie, però qui la mappe in conquest sono un pò riduttive, non credi?? C'è comunque poco spazio per fare "tattica", fra quelle presenti credo che Panama Canal si avvicini si più ad un BF2...le altre comunque troppo strette....

Superpelo
30-03-2010, 15:03
Anche io sono un amante della serie, però qui la mappe in conquest sono un pò riduttive, non credi?? C'è comunque poco spazio per fare "tattica", fra quelle presenti credo che Panama Canal si avvicini si più ad un BF2...le altre comunque troppo strette....

il problema delle mappe conquest, l'unico vero problema, o se vogliamo problemino, è che i mezzi sono tutti al deploy

di sicuro lo hanno fatto per bilanciare, ma mi ricordo in bf, che si metteva un bel chopper in mezzo alla mappa...un solo chopper, e allora si che quella bandiera era contesa, perchè prenderla voleva dire avere il chopper

e avere il chopper voleva dire 3 quarti di match ;)

ghiltanas
30-03-2010, 15:15
l'hd con seven mi sa che è andato :rolleyes: e siccome ho li bc2, ho deciso di reinstallarlo su vista (l'altro hd).
Quando faccio il login riprendo automaticamente i miei progressi e gli amici giusto?

taleboldi
30-03-2010, 15:35
l'hd con seven mi sa che è andato :rolleyes: e siccome ho li bc2, ho deciso di reinstallarlo su vista (l'altro hd).
Quando faccio il login riprendo automaticamente i miei progressi e gli amici giusto?

i progressi di sicuro, gli amici ... credo :D

ciauz

ghiltanas
30-03-2010, 15:37

ciauz

ho fatto un errore mastodontico :muro:

l'ho installato in italiano :doh: :help:

devo disinstallare o posso correggere il problema in altro modo?

ah e poi se mi poteste indicare la stringa per il fov e per i frame asincroni tra cpu e gpu che io devo aggiungere manualmente

Dany16vTurbo
30-03-2010, 15:49

ciauz

Anche gli amici

ghiltanas
30-03-2010, 15:52
per fortuna per la lingua ho risolto, nn so se in prima pagina è inserito cmq sia, se qualcuno ha commesso il mio stesso sbaglio e vuole rimediare (mi vengo i brividi a pensare di giocarci in ita), la procedura è questa:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2
oppure (se avete un sistema a 64Bit)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2

e cambiate i dati come segue:
Citazione:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2]
"Locale"="it"
"Language"="Italian"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2\1.0]
"Language"=dword:00000004
"LanguageName"="Italian"
Citazione:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2]
"Locale"="en"
"Language"="English"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2\1.0]
"Language"=dword:00000001
"LanguageName"="English"

maxx1973
30-03-2010, 16:11
ho fatto un errore mastodontico :muro:

l'ho installato in italiano :doh: :help:

devo disinstallare o posso correggere il problema in altro modo?

ah e poi se mi poteste indicare la stringa per il fov e per i frame asincroni tra cpu e gpu che io devo aggiungere manualmente

E' vero, in italiano non piace neanche a me :D

Per frame asincroni tra cpu e gpu, intendi il render limit?
Se è quella stringa dovrebbe gia essere inclusa nel settings.ini impostata a 2

Giustaf
30-03-2010, 16:20

già ma le parolacce/offese in italiano mi fanno troppo ride! :D
"Figlio di Tro.....!!" :sofico:

Raggi77
30-03-2010, 16:26
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/120725/battlefield-1943-per-pc-in-avvicinamento.aspx

Speriamo:)

nonsochisono
30-03-2010, 16:28
oh...ma solo io bestemmio con non so cosa con sto gioco? -.-

Razer(x)
30-03-2010, 16:33
se mi poteste indicare la stringa per il fov

la stringa per il fov? che ci fai? c'è di default

Giustaf
30-03-2010, 16:34

no no, anche un certo m4sss1 ci da dentro! :asd:

ghiltanas
30-03-2010, 16:52

Per frame asincroni tra cpu e gpu, intendi il render limit?
Se è quella stringa dovrebbe gia essere inclusa nel settings.ini impostata a 2

la stringa per il fov? che ci fai? c'è di default

è li il punto, io nn ce l'ho :muro: e nn capisco perchè :rolleyes:
me le potreste scrivere? le devo aggiungere manualmente sennò nisba :(

FRN2003
30-03-2010, 16:52
ma oggi esce il nuovo dlc ? ho letto che per pc è già disponibile, ma non lo scarica da solo come le patch? ne sapete niente? a me non mi scarica niente........

ghiltanas
30-03-2010, 16:55
ma oggi esce il nuovo dlc ? ho letto che per pc è già disponibile, ma non lo scarica da solo come le patch? ne sapete niente? a me non mi scarica niente........

che versione hai? io gli ho appena fatto fare l'update (avendolo appena reinstallato) e mi da 523648

Razer(x)
30-03-2010, 17:00
è li il punto, io nn ce l'ho :muro: e nn capisco perchè :rolleyes:
me le potreste scrivere? le devo aggiungere manualmente sennò nisba :(

Non sapendo la risoluzione a cui giochi la vedo difficile :D

FRN2003
30-03-2010, 17:02
che versione hai? io gli ho appena fatto fare l'update (avendolo appena reinstallato) e mi da 523648

ho quella, ma io parlo del nuovo dlc.....si vede che uscirà a ore.....
ecco il link: http://www.presstart.it/multi/dlc-di-modern-warfare-2-e-bad-company-2-da-oggi-disponibili.html

e poi : http://www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=20722%5D.html

ghiltanas
30-03-2010, 17:06
Non sapendo la risoluzione a cui giochi la vedo difficile :D

1920*1080, cmq il valore so già quale impostare (io metto 65), mi bastano le stringhe :)

Razer(x)
30-03-2010, 17:31
1920*1080, cmq il valore so già quale impostare (io metto 65), mi bastano le stringhe :)

RenderAheadLimit=2
Fov=65

illu
30-03-2010, 17:44
il mio gioco è in italiano, il parlato...se volessi sentire l'inglese basta andare in opzioni e dove dice: lingua nemici localizzata,cioe parla italiano mentre originale parla russo o arabo quello che eh...mentre l'altra voce dice: lingua delle voci....mettere originale cosi lo si sente inglese, se localizzata è italiano....spero di essermi spiegato. era per evitare di andare nel registro e robe varie. :D ciao

Jeremy01
30-03-2010, 17:50
sapete dove reperire dei savegames ?

AccoSk8
30-03-2010, 17:51
il mio gioco è in italiano, il parlato...se volessi sentire l'inglese basta andare in opzioni e dove dice: lingua nemici localizzata,cioe parla italiano mentre originale parla russo o arabo quello che eh...mentre l'altra voce dice: lingua delle voci....mettere originale cosi lo si sente inglese, se localizzata è italiano....spero di essermi spiegato. era per evitare di andare nel registro e robe varie. :D ciao

penso che ghiltanas volesse cambiare anche la lingua dei menù... impossibile da cambiare nelle opzioni

eRmacina
30-03-2010, 17:53
ho quella, ma io parlo del nuovo dlc.....si vede che uscirà a ore.....
ecco il link: http://www.presstart.it/multi/dlc-di-modern-warfare-2-e-bad-company-2-da-oggi-disponibili.html

e poi : http://www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=20722%5D.html
se ho capito bene le mappe le abbiamo già senza upgrade,devono solo attivarle lato server

Razer(x)
30-03-2010, 18:13
se ho capito bene le mappe le abbiamo già senza upgrade,devono solo attivarle lato server

Per forza, NON CI SONO MAPPE NUOVE, saranno solo le stesse mappe ma con altre modalità :doh:

gelox15
30-03-2010, 18:41
Incredibile: in un round almeno 5 bannati da PB.
Piu' quantita' di nabbi che ti uccidono da 3 metri con l rpg o bazooka, squadre perennemente sbilanciate, medici che con i loro mitra sembrano cecchini...dai.... :confused: :mad:

illu
30-03-2010, 18:43
Piu' quantita' di nabbi che ti uccidono da 3 metri con l rpg o bazooka, squadre perennemente sbilanciate, medici che con i loro mitra sembrano cecchini...dai.... :confused: :mad:

ieri sera, non ricordo i server, di solito entro a caso.....mi son visto in diretta piu di 7 ban...era la prima volta che vedevo la scritta del ban ahahah che sfigati.:D :asd: cioe ma si puo?!

Razer(x)
30-03-2010, 18:45

:doh:

gelox15
30-03-2010, 18:49

Se domani ho tempo,nel pomeriggio, monto la 9500Gt per la fisica e ti tengo aggiornato....;)

PS
Ho una piccola scimmietta per la 480 :help:

eRmacina
30-03-2010, 18:52
godo come :oink:
PB sta facendo una strage era ora!

Cpt_beppemi
30-03-2010, 19:01

Non devi fare assolutamente nulla, le hai già le mappe nuove, devi solo trovare il server dove le giocano.
Comunque sia Laguna Presa è davvero uno spettacolo, mappa gigante, si attacca dall'acqua, e c'è la possibilità di aggirare come in nessuna altra mappa.
Voto 10!

Razer(x)
30-03-2010, 19:30
Se domani ho tempo,nel pomeriggio, monto la 9500Gt per la fisica e ti tengo aggiornato....;)

PS
Ho una piccola scimmietta per la 480 :help:

Perfetto ;)

Alla scimmietta ci penso io, un bel HS col Magnum e passa la paura :O

Crysis90
30-03-2010, 19:33
Comunque ragazzi Laguna Presa in modalità Rush credo che sia qualcosa di davvero fantastico :D :D ..non vedo l'ora!!

Quoto!!:read:

doom3.it
30-03-2010, 20:09
X i possessori delle schede ati ci sono ATI Catalyst 10.3 Preview Driver

http://sites.amd.com/us/underground/tips/Pages/catalyst-10-3-preview.aspx

xboxlive75
30-03-2010, 20:29
X i possessori delle schede ati ci sono ATI Catalyst 10.3 Preview Driver

http://sites.amd.com/us/underground/tips/Pages/catalyst-10-3-preview.aspx

sti driver velocizzano i caricamenti della mappe multiplayer :confused:

gelox15
30-03-2010, 20:45
Perfetto ;)

Alla scimmietta ci penso io, un bel HS col Magnum e passa la paura :O

:rotfl:

doom3.it
30-03-2010, 20:55

SI

xboxlive75
30-03-2010, 20:59
SI

volevi dire, SI!!! STI CAXXI,installato i driver e provati i caricamenti sono sempre lunghi :(

baila
30-03-2010, 21:04

No,fissano solo un problema con le texture

Zannawhite
30-03-2010, 21:18
Salve ragazzi, leggevo dei problemi legati agli screenshot.
Vi chiedevo se erano stati risolti.
Volevo fare qualche screen a degli amici un po scettici che paragonano questa opera d'arte a Cod5 :D

Spero che le DX11 vengano attivate in automatica dai driver, oppure bisogna agire in altra maniera?

grazie e scusate l'intrusione.

Thefrank0
30-03-2010, 21:19

*:muro: :muro:

Giustaf
30-03-2010, 21:40
mi sapreste dire nel file .ini cosa bisogna scrivere alla voce directx per essere sicuri che utilizzi le dx11?
:)

Razer(x)
30-03-2010, 21:46
mi sapreste dire nel file .ini cosa bisogna scrivere alla voce directx per essere sicuri che utilizzi le dx11?
:)

11 :asd:

supersalam
30-03-2010, 21:48
Chi è erpiaratbestia??

E perchè oggi mi avete espulso?? Qualcuno ha manie di potere?

Razer(x)
30-03-2010, 21:50
Chi è erpiaratbestia??

Ancora? :doh:

Godmadon
30-03-2010, 21:51
Chi è erpiaratbestia??

Solita storia....non preoccuparti...facci l'abitudine.....se non piaci ti cacciano ;)

Razer(x)
30-03-2010, 21:53
Solita storia....non preoccuparti...facci l'abitudine.....se non piaci ti cacciano ;)

Ma non è vero :doh: io ci gioco sempre e non ho problemi

Stappern
30-03-2010, 22:14

si vede che gli piaci :D

gelox15
30-03-2010, 22:35
Sever che vai gente che bannano...almeno 2 a round....:confused:

supersalam
30-03-2010, 22:46

Aspetta non voglio far passare nessuno per cattivo.
Stavamo giocando, e questo "erpiratabestia" aveva il tank, si è lanciato da solo nella base nemica, ha visto che stava per morire ed è uscito dal tank regalandolo ai nemici, io ero li vicino e naturalmente ci hanno uccisi tutti e 2 in 1/2 secondo e quindi abbiamo perso la partita perchè avevano 2 tank sugli obbiettivi.

Alchè ho scritto: "pirata ma che @à°$% fai?". e poi mi hanno espulso subito. :muro:

Giustaf
30-03-2010, 22:47
11 :asd:

azz..:asd: grazie! pensavo a qualcosa di più complicato..almeno un "dx11"!

ghiltanas
30-03-2010, 23:39
RenderAheadLimit=2
Fov=65

grazie mille ;) (il fov me lo ricordavo + lunga la stringa :p )

Jeremy01
30-03-2010, 23:48
qualcuno mi passerebbe i savegame se è possibile?

Claudino
31-03-2010, 08:09
Aspetta non voglio far passare nessuno per cattivo.
Stavamo giocando, e questo "erpiratabestia" aveva il tank, si è lanciato da solo nella base nemica, ha visto che stava per morire ed è uscito dal tank regalandolo ai nemici, io ero li vicino e naturalmente ci hanno uccisi tutti e 2 in 1/2 secondo e quindi abbiamo perso la partita perchè avevano 2 tank sugli obbiettivi.

Alchè ho scritto: "pirata ma che @à°$% fai?". e poi mi hanno espulso subito. :muro:

Raga vi prego di non protestare o parlare più di quello che succede sul server HWU perchè ci hanno già chiuso il topic per 24 ore e non voglio che succeda ancora.
Se avete da dire qualcosa ditelo in privato o apritevi un'altra discussione.

Grazie...

Giustaf
31-03-2010, 08:12
dato che dovrò formattare mi conviene prima disistallare il gioco giusto? così non perdo una attivazione.
Poi, devo fare altro per evitare di perdere i progressi fatti online?

Claudino
31-03-2010, 08:19
dato che dovrò formattare mi conviene prima disistallare il gioco giusto? così non perdo una attivazione.
Poi, devo fare altro per evitare di perdere i progressi fatti online?

L'attivazione l'hai già persa quando hai installato.
Ora da 10 sono diventate 9, tranne se non usi steam.

Ciò che devi salvare se vuoi sono i salvataggi del singleplayer, perchè le statistiche multi rimangono memorizzate nel profili EA.

Ora quando lo installi pouoi scegliere se consumare un'altra attivazione 8 o giocare con il DVD.

Giustaf
31-03-2010, 08:22

Ciò che devi salvare se vuoi sono i salvataggi del singleplayer, perchè le statistiche multi rimangono memorizzate nel profili EA.

Ora quando lo installi pouoi scegliere se consumare un'altra attivazione 8 o giocare con il DVD.

ah, allora nulla, lo presi in digital download...disistallo e via, del single player non mi importa! grazie :)

SUPERALEX
31-03-2010, 08:40

ma nn è vero va che se scegli l'att online poi se fai destro sull'exe si può disattivarlo e recuperarne una

sando
31-03-2010, 08:56

Assolutamente falso quello che hai scritto!

Per non perdere le autorizzazioni si va qui: DE-AUTORIZZAZIONE BBC2 (http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_li=&p_sid=ZG8F*cYj&p_sp=&p_faqid=46380&p_iid=0&p_created=&p_prod=&p_cat=&p_cv=&p_pv=&p_prods=&p_cats=&prod_lvl1=&prod_lvl2=&prod_lvl3=&cat_lvl1=&cat_lvl2=&cat_lvl3=&p_hidden_prods=&p_search_text=&p_new_search=&p_accessibility=&p_page=&p_lva=46380&nextlink=)

futu|2e
31-03-2010, 09:01

Non avendo più il fegato di una volta, ho cambiato tattica.

Ieri sera, per esempio, il match non girava bene come assalto. Ho preso il
geniere urbano e via di razzi contro tutti, divertimento assicurato.

Danyz81
31-03-2010, 09:09
Mah comunque ho notato che i punti maggiori si fanno unicamente con il Medico. Tra tutte le classi era quella che ho lasciato per ultimo. La sto iniziando un pochino ora e i punti si sprecano... ora ho capito perchè c'è sempre questa enorme differenza a fine partita. Bah

Trip/AtreiuS
31-03-2010, 09:39
Mah comunque ho notato che i punti maggiori si fanno unicamente con il Medico. Tra tutte le classi era quella che ho lasciato per ultimo. La sto iniziando un pochino ora e i punti si sprecano... ora ho capito perchè c'è sempre questa enorme differenza a fine partita. Bah

Vero, è micidiale, e guardacaso è quello che son riuscito ad expare in maniera più rapida. :D

Con il cecchino invece proprio nun ce la fo, appostato come un pirla ad aspettare un omino che corre mentre gli altri si fanno ciulare le basi a nastro...hanno bisogno di me, ma non come cecchino :asd:
Sarà una lunga passeggiata quella per l'ultimo fucile da cecchino :\

Il gioco comunque sta iniziando a crasharmi sempre nello stesso modo, io lo scrivo, magari c'è qualcuno con lo stesso problema che è riuscito a risolvere:
5850, dx11, ultimi driver, win7
Freeze della schermata per 3/4 secondi (con i suoni che continuano normalmente) e lo schermo inizia a diventare bianco/grigio/bianco/grigio in continuazione, finchè non faccio ctrlaltcanc e spero che compare la schermata di gestione attività per terminare appunto bf2.exe....altrimenti, riavvio manuale obbligatorio.

maxx1973
31-03-2010, 09:53
Il gioco comunque sta iniziando a crasharmi sempre nello stesso modo, io lo scrivo, magari c'è qualcuno con lo stesso problema che è riuscito a risolvere:
Freeze della schermata per 3/4 secondi (con i suoni che continuano normalmente) e lo schermo inizia a diventare bianco/grigio/bianco/grigio in continuazione, finchè non faccio ctrlaltcanc e spero che compare la schermata di gestione attività per terminare appunto bf2.exe....altrimenti, riavvio manuale obbligatorio.

E' un problema conosciuto, (e non ancora risolto), che capita random a diversi utenti me compreso. (SLI 275, ultimi driver, dx10, win 7 x64)
L'unico workaround, per adesso, è forzare il gioco in DX9 dal settings.ini; ma non è detto che funzioni sempre :rolleyes:

Claudino
31-03-2010, 09:55
Assolutamente falso quello che hai scritto!

Per non perdere le autorizzazioni si va qui: DE-AUTORIZZAZIONE BBC2 (http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_li=&p_sid=ZG8F*cYj&p_sp=&p_faqid=46380&p_iid=0&p_created=&p_prod=&p_cat=&p_cv=&p_pv=&p_prods=&p_cats=&prod_lvl1=&prod_lvl2=&prod_lvl3=&cat_lvl1=&cat_lvl2=&cat_lvl3=&p_hidden_prods=&p_search_text=&p_new_search=&p_accessibility=&p_page=&p_lva=46380&nextlink=)

Grazie, e scusate la mia gaff...:stordita:
Credo che questo vada messo in prima pagina...

Chiedo ancora scusa, non lo sapevo.:doh:

T3mp
31-03-2010, 09:58
mi raccomando raga!

tutti col medico, l'm60 e l'ottica 4x

OPPURE

lanciagranate fisso con 2 pacchetti munizioni ai piedi!!!

:fuck:

maxx1973
31-03-2010, 10:08
mi raccomando raga!

OPPURE

Ci vogliamo mettere anche un paio di medkit insieme alle munizioni? Non si sa mai!!! :asd:

imayoda
31-03-2010, 10:09
mi raccomando raga!

OPPURE

eh certo.. da quando sono comparsi questi m60 con ottica, le postazioni da cecchino son diventate meno sicure :D :D

SUPERALEX
31-03-2010, 10:13
Vero, è micidiale, e guardacaso è quello che son riuscito ad expare in maniera più rapida. :D

Con il cecchino invece proprio nun ce la fo, appostato come un pirla ad aspettare un omino che corre mentre gli altri si fanno ciulare le basi a nastro...hanno bisogno di me, ma non come cecchino :asd:

tutto sta nello sbloccare il mortaio x me..poi con quello se lo usi bene ne fai di punti

Claudino
31-03-2010, 10:24
appostato come un pirla ad aspettare un omino che corre mentre gli altri si fanno ciulare le basi a nastro...

*

Trip/AtreiuS
31-03-2010, 10:27
tutto sta nello sbloccare il mortaio x me..poi con quello se lo usi bene ne fai di punti

Ce l'ho il mortaio, so che è devastante ma è un altra cosa che mi annoia a morte...preferisco invece piazzare un bel c4 in un edificio che so che solitamente è popolato, una bella pallina o come minchia si chiama, ed appena mi spotta qualcuno BUM :asd:

Melting Blaze
31-03-2010, 10:57
Col medico se uno fa meno di 1000 punti a partita è perchè gli è girata proprio male! però ovviamente ne servono un botto in più per sbloccare le armi! dei livelli tanto quanto non te ne frega molto.. al liv 22 circa hai già tutte le armi di "tutti i kit".

io cmq ho finito prima il cecco poi il geniere e ora mi sto dedicando all'ultima del medico e dell'assaltatore. in HC l'assaltatore è + difficile da usare che normale perchè non fai leva sul gap di "ti sparo + forte mentre incasso" quanto in mod normale.
il medico xò in hc... beh mi son dovuto ricredere. ora mi piace!:D

jockersoft
31-03-2010, 11:15

Imho conquest è bella se giocata in clan war, ma nei pubblici è un corri corri generale a rubarsi le basi.Dato che il beautiful girl scoppiava, abbiamo aperto questo serverino da 16 slot.
In questi giorni vediamo un po' che modalità metterci. Inizio con il tuo consiglio: rush hardcore
cercatelo nella lista server con la parola chiave WantedGoV
http://cache.www.gametracker.com/server_info/212.187.208.226:19567/b_560x95.png

Raggi77
31-03-2010, 11:19
mi raccomando raga!

OPPURE

Devo esprimermi???:D

Trip/AtreiuS
31-03-2010, 11:24
Dato che il beautiful girl scoppiava, abbiamo aperto questo serverino da 16 slot.
In questi giorni vediamo un po' che modalità metterci. Inizio con il tuo consiglio: rush hardcore
cercatelo nella lista server con la parola chiave WantedGoV
http://cache.www.gametracker.com/server_info/212.187.208.226:19567/b_560x95.png

Ottimo ;)

futu|2e
31-03-2010, 11:24

absolutely true

Lo snippo in battlefield non funziona come in altri fps online, deve essere
dinamico nel complesso e statico a brevi tratti. Dopo le prime 2 ore di gioco
ho capito che non avrei concluso niente, così mi sono messo giocare
pensando a come essere utile ai fini degli obbiettivi. L'm95 è così arrivato in
meno di una settimana (anche se non lo uso mai tranne in una mappa).

Trip/AtreiuS
31-03-2010, 11:31
Lo snippo in battlefield non funziona come in altri fps online, deve essere
dinamico nel complesso e statico a brevi tratti. Dopo le prime 2 ore di gioco
ho capito che non avrei concluso niente, così mi sono messo giocare
pensando a come essere utile ai fini degli obbiettivi. L'm95 è così arrivato in
meno di una settimana (anche se non lo uso mai tranne in una mappa).
Spiega spiega che sono interessato alla teoria :)
Vengo da una vita di cs in cui lo sniper (non esiste la classe, intendo il fucile in se) è semplicemente una questione di skill :D

Mc®.Turbo-Line
31-03-2010, 11:32
Uffa! MA che 2 PERLE :D

E' gia' la seconda volta che faccio 2 medaglie d'oro in una partita , ma a fine partita me ne conta solo una ! Ma che Razza di Bug Antipatico!:muro:

EA! Mi hai fatto perdere 10000 punti! :sofico: :banned: :read:

http://img32.imageshack.us/img32/5020/bf1f.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/bf1f.jpg/)

http://img98.imageshack.us/img98/7799/bf2b.th.jpg (http://img98.imageshack.us/i/bf2b.jpg/)

Mi consolo solo per la lista BAN che si espande sempre piu' :sofico:
LISTA BAN BBC2 xD (http://www.pbbans.com/mbi-overview-bfbc2-ov36.html&rurl=translate.google.com&anno=2)

Wee-Max
31-03-2010, 11:49

E' gia' la seconda volta che faccio 2 medaglie d'oro in una partita , ma a fine partita me ne conta solo una ! Ma che Razza di Bug Antipatico!:muro:

EA! Mi hai fatto perdere 10000 punti! :sofico: :banned: :read:

http://img32.imageshack.us/img32/5020/bf1f.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/bf1f.jpg/)

http://img98.imageshack.us/img98/7799/bf2b.th.jpg (http://img98.imageshack.us/i/bf2b.jpg/)

Mi consolo solo per la lista BAN che si espande sempre piu' :sofico:
LISTA BAN BBC2 xD (http://www.pbbans.com/mbi-overview-bfbc2-ov36.html&rurl=translate.google.com&anno=2)

m60 n00b :rolleyes:

si scherza eh :asd:

Profeta11
31-03-2010, 12:34
c'è un sito funzionante per le firme?

nonsochisono
31-03-2010, 12:40
Non avendo più il fegato di una volta, ho cambiato tattica.

Ieri sera, per esempio, il match non girava bene come assalto. Ho preso il
geniere urbano e via di razzi contro tutti, divertimento assicurato.

ahahahaha anche io quando bestemmio troppo e rosiko all'infinito prendo il gustavo carro e comincio a sparare razzi a cazzo :sbonk: :mano:

alemodena
31-03-2010, 12:43
Vengo da una vita di cs in cui lo sniper (non esiste la classe, intendo il fucile in se) è semplicemente una questione di skill :D

interessa sapere anche a me...io mi apposto, miro bene...sparo...e non vanno giu...boh

taleboldi
31-03-2010, 12:56

EA! Mi hai fatto perdere 10000 punti! :sofico: :banned: :read: ...

sei sicuro di averne sbloccate 2 ?
perchè a volte è capitato pure a me di vedere, ad es., 2 medaglie per kill da knife e invece ne meritavo solo 1 e infatti mi dava i punti per 1 sola medaglia

ciauz

~Mr.PartyHut~
31-03-2010, 13:04
interessa sapere anche a me...io mi apposto, miro bene...sparo...e non vanno giu...boh
Secondo me invece ogni classe ha una sua peculiarità che la rende speciale dall'altra.
Non è sempre vero che il medico spacca più di tutti. Prendete ad esempio l'assaltatore: con quelle odiose granate 40mm ti becca anche se sei dietro una parete e se lo corredi con un pò di abilità che amplificano il danno degli esplosivi e la loro quantità trasportabile si fanno macelli.

Anche io credevo che col cecchino non si facessero punti, invece mi sono dovuto ricredere: provate a prendere un fucile con un alto danno e corredatelo con i proiettili Magnum ad alta efficacia e un mirino 12x.... io ho fatto un massacro in mappe dove il cecchino è consigliato :) . Poi mentre sparavo, usavo qualche volta i mortai.... risultato: non sapevano più dove andare :asd:
Una volta che hai imparato l'effetto parabola che caratterizza la traiettoria dei proiettili sparati lontano, gli head-shot sono tutti per te :D

In altre invece è consigliatissimo il geniere con i fucili a pompa (mappe dove sono presenti molti scontri corpo a corpo). Riparando ho fatto un casino di punti (col medico non avrei fatto nulla). Poi se ti sei finito i missili anticarro, ti metti attaccato al carro nemico, lui penserà che stai piazzando del C4 o lo vuoi far passare a mmiglior vita in qualche modo (tipo vasellina o altro materiale Condom), lui si impaurisce, scende dal carro e lo secchi col fucile a pompa :asd:

Insomma... vagabondando tra le classi e le rispettive abilità, diciamo che ogni classe ha il suo perchè :)

Forse dell'M60 (o del mitra cinese ml88) non è accettabile il semplice fatto che ho ucciso un cecchino che era dietro una finestra e si vedeva solo 1/4 di testa a 1Km di distanza.... diciamo che forse è un pò troppo dai! :asd:

PS: il tuo Avatar me fa morì dalle risate :D:D:D

Capozz
31-03-2010, 13:06

Il cecchino oneshotta solo da molto vicino, per seccare al primo colpo è obbligatorio l'headshot :D
Cmq mi sembra che da un paio di giorni a questa parte i colpi entrino MOLTO meglio, ieri sera ho fatto una strage

~Mr.PartyHut~
31-03-2010, 13:12
Il cecchino oneshotta solo da molto vicino, per seccare al primo colpo è obbligatorio l'headshot :D
Cmq mi sembra che da un paio di giorni a questa parte i colpi entrino MOLTO meglio, ieri sera ho fatto una strage
Fidati, non serve essere vicini, io oneshottavo anche da molto lontano con l'SV98 snaiperskaja e i proiettili ad alto danno. 70 kills e 12 deaths :asd: (il più alto punteggio mai fatto con alcun altra classe, considerando che prendevo anche dei premi enormi per gli headshot qualche volta)

arvin78
31-03-2010, 13:13
io non capisco perchè scarico un caricatore intero a distanza ravvicinata e... mi fanno secco a me... mah! :confused:

~Mr.PartyHut~
31-03-2010, 13:16
io non capisco perchè scarico un caricatore intero a distanza ravvicinata e... mi fanno secco a me... mah! :confused:
1) può darsi che ti muovi troppo e un mitragliatore perde molta della sua efficacia in moviemnto
2) se usi un assaltatore invece cerca sempre di mirare la testa :D
3) dai sempre colpetti al grilletto, non usare la raffica tenendo sempre premuto. Se dai dei semplici colpetti veloci e ben mirati (ma neanche tantissimo) un semplice mitragliatore cinese diventa un fucile da cecchino :D

futu|2e
31-03-2010, 14:08
Fidati, non serve essere vicini, io oneshottavo anche da molto lontano con l'SV98 snaiperskaja e i proiettili ad alto danno. 70 kills e 12 deaths :asd: (il più alto punteggio mai fatto con alcun altra classe, considerando che prendevo anche dei premi enormi per gli headshot qualche volta)

Sticazzi, hai screen come prova :asd: ?

Io ho collezionato solo un misero 28-1 fin'ora :mc:

arvin78
31-03-2010, 14:12
1) può darsi che ti muovi troppo e un mitragliatore perde molta della sua efficacia in moviemnto
2) se usi un assaltatore invece cerca sempre di mirare la testa :D
3) dai sempre colpetti al grilletto, non usare la raffica tenendo sempre premuto. Se dai dei semplici colpetti veloci e ben mirati (ma neanche tantissimo) un semplice mitragliatore cinese diventa un fucile da cecchino :D

grazie dei consigli, stasera riprovo ;) purtroppo non ho molta pratica di fps giocati in multiplayer :fagiano: fino a due giorni fa li giocavo solo in single o al max con qualche amico :asd:

maxx1973
31-03-2010, 14:13

Io spesso finisco in pari o negativo :eek:
Però come mi diverto con il geniere a saltellare sui carri nemici e smontarli con RPG e l'attrezzo per "riparare" :asd:

futu|2e
31-03-2010, 14:31

Se avete già giocato ad altri giochi da snippo a obbiettivi (non deathmach per
intenderci), in realtà sapete già abbastanza.

In BF bisogna solo considerare poche più variabili e quindi avere una più ampia
visione di gioco:

- Essendo un ottimo avvistatore, spottare sempre, sempre e ancora sempre;
molti giocatori si dimenticano di farlo intenti a cercare la kill a tutti i costi,
purtroppo questo danneggia la prestazione della squadra.

- Usare nei momenti giusti i mortai in funzione della difesa / attacco delle basi.
Ricordate che il tempo di inutilizzo che intercorre tra un mortaio e l'altro è
basso.

Se si seguono queste 2 semplici regolette, si apporta già un buona fetta di
supporto alla squadra senza sparare nemmeno un colpo, od essere capaci
di headshottare a mezzo km con tiri alla Vassili.

Razer(x)
31-03-2010, 14:41
Io sono curioso di una cosa, molto spesso ho ottenuto punti aggiuntivi per HS fatti ad enorme distanza, sapete come funziona? Cioè a seconda della distanza ti da tot punti in più?

futu|2e
31-03-2010, 14:43

visione di gioco:

molti giocatori si dimenticano di farlo intenti a cercare la kill a tutti i costi,

- Usare nei momenti giusti i mortai in funzione della difesa / attacco delle basi.
basso.

Quando poi si tratta di usare il fucile, vedo in gioco che è una questione di
scelta:

C'è a chi piace stare fermo in un punto 20 minuti riuscendo in un 3-0 che vale
quanto un 0-0 perchè non porta nessuno aiuto alla squadra.

C'è a chi piace cercare la kill a tutti i costi muovendosi rapido per la mappa
e porta ad un mediocre supporto.

C'è invecie chi gioca in funzione al supporto totale per la vittoria di squadra:
eliminazione disinnescatori, guardia ai propri mezzi per togliere di mezzo i genieri,
anticecchino, difesa dalla distanza in occultamento.

Purtroppo noto che la stragrandissima maggioranza è compresa tra il primo
tipo e il secondo.

Danyz81
31-03-2010, 14:44

visione di gioco:

basso.

MMh insomma non è che si puo relegare il cecco solo all'uso del mortaio.
A parte che è estremamente noioso e poi a questo punto era meglio che ci fosse stata una classe dedicata tipo "mortaiolo" hehe...
Diciamo che qualche colpo lo deve pur tirare una volta ogni tanto stò povero cecco :P

Secondo il mio punto di vista esprime pienamente il suo potenziale in HC.

~Mr.PartyHut~
31-03-2010, 14:50

Misero???!!!
Conta di più il ratio che i kill totali :)
I kill alti si fanno perchè le partite rush durano una vita :D

Anzi, se vuoi saperla tutta, mi sono fatto uccidere 12 volte da niubbo :D si poteva fare molto meglio con uno più skillato :D

~Mr.PartyHut~
31-03-2010, 14:52
grazie dei consigli, stasera riprovo ;) purtroppo non ho molta pratica di fps giocati in multiplayer :fagiano: fino a due giorni fa li giocavo solo in single o al max con qualche amico :asd:
è normalissimo. Anche io ho dovuto riprenderci mano dopo aver giocato BF2/BF2142. All'inizio avevo un ratio di K/D: 0,33 :asd: poi ora piano piano è risalito a 1,44

~Mr.PartyHut~
31-03-2010, 14:54
Io sono curioso di una cosa, molto spesso ho ottenuto punti aggiuntivi per HS fatti ad enorme distanza, sapete come funziona? Cioè a seconda della distanza ti da tot punti in più?
credo di si, io massimo che mi ha dato come punti è stato 93 :D

futu|2e
31-03-2010, 15:04
MMh insomma non è che si puo relegare il cecco solo all'uso del mortaio.
A parte che è estremamente noioso e poi a questo punto era meglio che ci fosse stata una classe dedicata tipo "mortaiolo" hehe...
Diciamo che qualche colpo lo deve pur tirare una volta ogni tanto stò povero cecco :P

Secondo il mio punto di vista esprime pienamente il suo potenziale in HC.

Certamente è vero, infatti non ho citato che bisogna solo fermarsi qua.

D4N!3L3
31-03-2010, 15:27
Scusate ma a voi l'ha aggiornato il gioco con l'ultimo DLC? A me non aggiorna nulla. :boh:

Cpt_beppemi
31-03-2010, 15:48
Scusate ma a voi l'ha aggiornato il gioco con l'ultimo DLC? A me non aggiorna nulla. :boh:

Non devi aggiornarla, le hai già le mappe.

Io ho riscontrato un bug ultimamente. Il GL dell'assalto se si spara molto vicino non esplode, ho iniziato ad usare l'assalto ma ho notato questo problema. Sulle lunghe distanze nessun problema, ma quando si trovano ad esempio 2 nemici in un angolo a 5-6 metri...niente fa cilecca!!! :muro:

garbage
31-03-2010, 15:54

Io ho riscontrato un bug ultimamente. Il GL dell'assalto se si spara molto vicino non esplode, ho iniziato ad usare l'assalto ma ho notato con questo problema. Sulle lunghe distanze nessun problema, ma quando si trovano ad esempio 2 nemici in un angolo a 5-6 metri...niente fa cilecca!!! :muro:

e normale, anche in cod6 ese spari troppo vicino non esplode, perfortuna è cosi altrimenti sarebbe usato ancora di piu

maxx1973
31-03-2010, 15:57
e normale, anche in cod6 ese spari troppo vicino non esplode, perfortuna è cosi altrimenti sarebbe usato ancora di piu

RPG rulez....il pillolone che spara esplode a qualsiasi distanza :asd:

kaiko
31-03-2010, 16:05
... scusate ma è normale che dopo l'ultimo aggiornamento non mi continui più la storia SP e quando dico continua partita si blocca il caricamento e vai di CTRL+ALT+CANC?
... suggeriemnti, grazie?

PS: il multi funzia bene.

garbage
31-03-2010, 16:17

e invece con i confettini bisogna essere piu pro :D

Cpt_beppemi
31-03-2010, 16:24
... scusate ma è normale che dopo l'ultimo aggiornamento non mi continui più la storia SP e quando dico continua partita si blocca il caricamento e vai di CTRL+ALT+CANC?
... suggeriemnti, grazie?

PS: il multi funzia bene.

Rinizia il livello dove ti si blocca dall'inizio. Purtroppo con l'aggiornamento i salvataggi si saranno corrotti, quindi puoi risolvere riniziando il livello ;)

Arci94
raga ho avuto problemi alla linea e me l'hanno aggiustata oggi
io sono rimasto alla pagina 285 :D
qualcuno mi farebbe un riassuntino di queste pagine? :D

Claudino

Che neeeeeeeeeeeeeervi,
vi bannerei tutti voi genieri che andate in giro con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di NEMICI e non di MEZZI.

Mi fate venire davvero un rosik da epilessia.
Dannazione vi bannerei tutti dal primo all'ultimo.

I dannati lanciarazzi si usano ocntro i carri, e non contro i soldati.

Cioè è incredibile davvero, ogni giorno vedo sempre più genieri che vanno camminando con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di nemici, davvero.
E la cosa ti innervosisce di più quando li vedi in mappe dove i mezzi non ci sono per niente.

Non so voi ma davvero per me è odioso.

maxx1973
31-03-2010, 16:26
e invece con i confettini bisogna essere piu pro :D

Ci credo....con i confettini ci sto facendo pratica, avendo usato pochissimo l'assalto, quando provo ad usarli li tiro a mosche, zanzare, faccio canestri nei cestini, fuori che colpire l'avversario....da qui si vede che non sono pro ....con l'RPG qualche giorno fa ho fatto triplo kill sparando a caso mentre saltavo da una capanna per scappare ad una granata...pensa te :D

Che neeeeeeeeeeeeeervi,
vi bannerei tutti voi genieri che andate in giro con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di NEMICI e non di MEZZI.

Cioè è incredibile davvero, ogni giorno vedo sempre più genieri che vanno camminando con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di nemici, davvero.
E la cosa ti innervosisce di più quando li vedi in mappe dove i mezzi non ci sono per niente.

Io sparo a chi mi si para davanti...:asd:
Se c'è un carro nelle vicinanze, cerco di distruggerlo o ripararlo (se è amico), ma in mancanza di meglio......:D
In qualche partita mi metto vicino ai cecchi a cecchinare pure io....con l'RPG :rotfl:
Ragazzi...mi devo divertire...in gioco seguo sempre gli obbietivi, cercare di supportare i mezzi amici, di abbattere quelli nemici, disinnescare se sono vicino alla cassa o cercare di attivare; infatti se guardi le mie stats, capisci che non vado in giro a cercare kill a tutti i costi...ma se voglio cazzeggiare un po non ci vedo niente di male. :)

D4N!3L3
31-03-2010, 16:28

...cut...

Si questo lo sapevo ;), pensavo che ci volesse un aggiornamento per sbloccare le modalità, quindi aggiornano tutto da server?

illu
31-03-2010, 16:31
Che neeeeeeeeeeeeeervi,

perche i fessi con il lancia granate no? te li trovi davanti e che fanno, invece di spararti col mitra ti lanciano una granata...solo perche non sanno mirare fanno prima cosi...noob :asd:

Capozz
31-03-2010, 16:36
Quando poi si tratta di usare il fucile, vedo in gioco che è una questione di
scelta:

C'è a chi piace stare fermo in un punto 20 minuti riuscendo in un 3-0 che vale
quanto un 0-0 perchè non porta nessuno aiuto alla squadra.

C'è a chi piace cercare la kill a tutti i costi muovendosi rapido per la mappa
e porta ad un mediocre supporto.

C'è invecie chi gioca in funzione al supporto totale per la vittoria di squadra:
eliminazione disinnescatori, guardia ai propri mezzi per togliere di mezzo i genieri,
anticecchino, difesa dalla distanza in occultamento.

Purtroppo noto che la stragrandissima maggioranza è compresa tra il primo
tipo e il secondo.

Io col cecchino vado in giro a rushare e a far esplodere i carri col C4 :asd:
Spesso e volentieri lo scout in corpo a corpo è devastante se entrano gli unscoped, poi se liscio il primo colpo passo alla pistola, ma generalmente a quel punto crepo, a meno che l'avversario abbia i riflessi di un bradipo.
Cmq è assolutamente fondamentale spottare e ammazzare i cecchini avversari.

MalefiQue1984
31-03-2010, 16:47
Ho visto alcuni video e mi è sembrato un gran bel giocone :eek: cosa dite girerà bene con la mia umile config?a breve passerò probabilmente ad una hd5770,per ora dovrò accontentarmi di questa :(
PS.aerei nada?sono abituato a bf2 pr,arma2.. sperem non sia troppo cod :oink:

Thefrank0
31-03-2010, 16:50
perche i fessi con il lancia granate no? te li trovi davanti e che fanno, invece di spararti col mitra ti lanciano una granata...solo perche non sanno mirare fanno prima cosi...noob :asd:

N00b presente:cool:
Non avendo il tempo di cambiare sparo anche a 5cm sperando che la granata esploda. Peccato che non succede mai:fagiano:

Cpt_beppemi
31-03-2010, 16:56

Da premettere che non uso solo l'assalto, ma tutte le classi, dipende dalla situazione. Ma non capisco questo accanimento sul GL, sin dai tempi di BF2.
Innanzitutto perchè lamentarsi? Come lo usano gli altri, definiti noob, non si sa per quale motivo, perchè non lo equipaggiate anche voi???

E poi il GL ha un solo colpo e se per qualsiasi motivo questo non va a segno, sei spacciato, dato che chi ti sta difronte ti buca da ogni parte visto che tu devi cambiare arma.... Quindi definite "noob" chi usa il GL mi sembra un pò azzardato. :)

SimoHalo
31-03-2010, 17:03
N00b presente:cool:
Non avendo il tempo di cambiare sparo anche a 5cm sperando che la granata esploda. Peccato che non succede mai:fagiano:

Presente :D anche se ora non lo sto usando più, ora che ho il platino ha perso importanza http://www.combat-arms.it/forum/style_emoticons/default/sisi.gif

illu
31-03-2010, 17:09
noob inteso come incapace di usare l'arma normalmente...saro io che sono abituato ad usare l'm60:Prrr: di solito sono medico lol :asd:
edit: di solito sono medico lol :asd: (della mutua)

supersalam
31-03-2010, 17:13
noob inteso come incapace di usare l'arma normalmente...saro io che sono abituato ad usare l'm60:Prrr: di solito sono medico lol :asd:

Anche quella è un'arma da noob. :sofico:

Scherzo, alla fine ognuno gioca come gli pare.

Cpt_beppemi
31-03-2010, 17:16
edit: di solito sono medico lol :asd: (della mutua)

Si anche io di solito faccio il medico della mutua!! :p :p

Bender77
31-03-2010, 17:16
Da premettere che non uso solo l'assalto, ma tutte le classi, dipende dalla situazione. Ma non capisco questo accanimento sul GL, sin dai tempi di BF2.
Innanzitutto perchè lamentarsi? Come lo usano gli altri, definiti noob, non si sa per quale motivo, perchè non lo equipaggiate anche voi???

E poi il GL ha un solo colpo e se per qualsiasi motivo questo non va a segno, sei spacciato, dato che chi ti sta difronte ti buca da ogni parte visto che tu devi cambiare arma.... Quindi definite "noob" chi usa il GL mi sembra un pò azzardato. :)

Se seguissimo tutti la tua logica "gli altri lo usano così perchè non usarlo pure io così" ci ritroveremmo in 20 a spararci addosso solo con i lanciagranate,sai che bel divertimento :O
Io sinceramente preferisco killare sparando piuttosto che usando il GL,sinceramente gioco per divertirmi e non ci trovo nessun divertimento nel uccidere così :rolleyes:
Stessa cosa per quelli che usano il lanciarazzi come fosse un mitra,sono odiosi ma che ci vuoi fare, ci sono,ci sono stati e sempre ci saranno,basta farsene una ragione :)

dobion
31-03-2010, 17:21
E' un problema conosciuto, (e non ancora risolto), che capita random a diversi utenti me compreso. (SLI 275, ultimi driver, dx10, win 7 x64)
L'unico workaround, per adesso, è forzare il gioco in DX9 dal settings.ini; ma non è detto che funzioni sempre :rolleyes:

Non è che per caso usate programmi come evga precision o msi afterburner? Bisogna reinstallarli quando si cambiano i driver. Io con nvidia ho risolto così.

Cpt_beppemi
31-03-2010, 17:29
sono odiosi ma che ci vuoi fare, ci sono,ci sono stati e sempre ci saranno,basta farsene una ragione :)

Appunto, dato che quelle armi sono disponibili nell'equipaggiamento che senso ha lamentarsi? Io questo sottolineavo, la saga BF per questo è bella, proprio perchè ci sono tanti differenti approcci al gioco. Quindi ,secondo il mio modesto parere, è inutile parlare male di uno perchè usa quell'arma o di quell'altro perchè usa il GL, tutto questo rende il gioco divertente e soprattutto vario.

Poi se non stanno bene certi atteggiamenti, si può giocare a livelli agonistici, dove sono permessoe solo le prime armi senza nessuno sblcco ed è vietato il GL.

Stappern
31-03-2010, 17:39
si ma il problema è che certa gente usa certe armi con il solo scopo di fare punti e non di giocare,bf alla fine è un gioco quasi realistico, eppure vedere gente che ti corre incontro e ti tira un missile anticarro(che guarda un po serve per tirare giu i carri) non è che abbia molto senso.

stesso discorso della gente che usa il lanciagranate e se finiscono le munizioni al massimo usa la mitragliatrice...ma ovviamente solo quando sono finite le granate, ch epoi non ti finiscono perche ti piazzi i rifornimenti e gogo all'infinito

speriamo che esca una patch in questo senso

illu
31-03-2010, 17:41
abolirei tutti i punti e giocherei anche senza...chissa' se ''la gente'' giocherebbe con spirito diverso :rolleyes: mah

AccoSk8
31-03-2010, 17:48
abolirei tutti i punti e giocherei anche senza...chissa' se ''la gente'' giocherebbe con spirito diverso :rolleyes: mah

non sarebbe più battlefield allora... se non vi piace il gioco nessuno vi impedisce di abbandonarlo.

SimoHalo
31-03-2010, 17:49
Se seguissimo tutti la tua logica "gli altri lo usano così perchè non usarlo pure io così" ci ritroveremmo in 20 a spararci addosso solo con i lanciagranate,sai che bel divertimento :O
Io sinceramente preferisco killare sparando piuttosto che usando il GL,sinceramente gioco per divertirmi e non ci trovo nessun divertimento nel uccidere così :rolleyes:
Stessa cosa per quelli che usano il lanciarazzi come fosse un mitra,sono odiosi ma che ci vuoi fare, ci sono,ci sono stati e sempre ci saranno,basta farsene una ragione :)

Su Bf2 il GL era anche più difficile da usare perché lo dovevi prendere proprio ai piedi, comunque io uso l'arma in base a come ce l'ho stellata

~Mr.PartyHut~
31-03-2010, 17:58
Che neeeeeeeeeeeeeervi,

:asd:

i pillolozzi e i missili mi fanno venire il tic all'occhio e la voglia di accanirmi sui cadaveri con il coltello, stile cacciatore :D

illu
31-03-2010, 18:01
non sarebbe più battlefield allora... se non vi piace il gioco nessuno vi impedisce di abbandonarlo.

ma non centra..visto che i giochi in MP sono quasi tutti a punti e si riduce come se fosse una partita di calcio.

maxx1973
31-03-2010, 18:04
Non è che per caso usate programmi come evga precision o msi afterburner? Bisogna reinstallarli quando si cambiano i driver. Io con nvidia ho risolto così.

Cioè, fammi capire, basta reinstallare o devo prima disinstallare, riavvio e poi installo?

Grazie :)

Raggi77
31-03-2010, 18:06
si ma il problema è che certa gente usa certe armi con il solo scopo di fare punti e non di giocare,bf alla fine è un gioco quasi realistico, eppure vedere gente che ti corre incontro e ti tira un missile anticarro(che guarda un po serve per tirare giu i carri) non è che abbia molto senso.

stesso discorso della gente che usa il lanciagranate e se finiscono le munizioni al massimo usa la mitragliatrice...ma ovviamente solo quando sono finite le granate, ch epoi non ti finiscono perche ti piazzi i rifornimenti e gogo all'infinito

speriamo che esca una patch in questo senso

Quotone ragazzi.Una pro-mod come in Call4,dove tutte le armi da nabbo,vengono tolte.Messo com'è ora,la longevità del gioco rischia parecchio.

Thefrank0
31-03-2010, 18:10

i pillolozzi e i missili mi fanno venire il tic all'occhio e la voglia di accanirmi sui cadaveri con il coltello, stile cacciatore :D

E l'm60:O

AccoSk8
31-03-2010, 18:11
Quotone ragazzi.Una pro-mod come in Call4,dove tutte le armi da nabbo,vengono tolte.Messo com'è ora,la longevità del gioco rischia parecchio.

argomenta, non capisco il senso di quello smile :D

Raggi77
31-03-2010, 18:15

Peccato.

Capozz
31-03-2010, 18:17

Cod4 aveva la cosiddetta "pro mod" ovvero una mod del gioco che toglieva tutte le perk da lamer, il lanciagranate, gli attacchi aerei ecc. Così chi non li voleva giocava nei server con promod, gli altri nei server normali.
Personalmente gradirei una simile mod anche in BC2, specialmente perchè spesso si arriva all'eccesso con lanciamissili e lancianade, per il semplice fatto che potendo ricaricare le munizioni si può bombardare all'infinito.

vincenzomary
31-03-2010, 18:22
Peccato.
non è peccato non aver capito è solo un modo di "vedere". sono con raggi, alla fine o mille punti o diecimila è la stessa cosa, ci vorrebbe qualcos'altro, perchè il gioco stanca se finalizzato solo a fare punti... mio parere personalissimo.
ciao

AccoSk8
31-03-2010, 18:22
Cod4 aveva la cosiddetta "pro mod" ovvero una mod del gioco che toglieva tutte le perk da lamer, il lanciagranate, gli attacchi aerei ecc. Così chi non li voleva giocava nei server con promod, gli altri nei server normali.
Personalmente gradirei una simile mod anche in BC2, specialmente perchè spesso si arriva all'eccesso con lanciamissili e lancianade, per il semplice fatto che potendo ricaricare le munizioni si può bombardare all'infinito.

Ho capito, non venendo da CoD4 non sapevo dell'esistenza di questo mod... Per quanto ne so bfbc2 non ha la possibilità di essere moddato, per ora...
Comunque sono rare le volte in cui i gl e i rl mi fanno incacchiare... muoiono sempre prima di sputare morte, specialmente se gli arrivi da dietro :D

mikikrash
31-03-2010, 18:28
Io invece dopo aver sbloccato tutte le armi mi sto impegnando per prendere tutte le stelline d'oro e completare le varie sfide :O

Raggi77
31-03-2010, 18:38
non è peccato non aver capito è solo un modo di "vedere". sono con raggi, alla fine o mille punti o diecimila è la stessa cosa, ci vorrebbe qualcos'altro, perchè il gioco stanca se finalizzato solo a fare punti... mio parere personalissimo.
ciao

Giusto.
Per uno come me che non gli frega nulla di punti e kill,vedere gente sulle colline ferme con il lanciagranate infinito,o sniper nascosti nei cespugli che aspettano il primo che passa per poi inseguirlo e accoltellarlo per non rovinare la loro infantile reputazione,mi cadono le bolle a terra.

Questi sono da bannare dai server,non chi gioca per divertirsi e passare qualche ora di svago,magari dicendo qualche caxxo ecc.. quà e la.

Tetrahydrocannabin
31-03-2010, 18:43
Giusto.
Per uno come me che non gli frega nulla di punti e kill,vedere gente sulle colline ferme con il lanciagranate infinito,o sniper nascosti nei cespugli che aspettano il primo che passa per poi inseguirlo e accoltellarlo per non rovinare la loro infantile reputazione,mi cadono le bolle a terra.

Questi sono da bannare dai server,non chi gioca per divertirsi e passare qualche ora di svago,magari dicendo qualche caxxo ecc.. quà e la.

ma scusami tanto, se con lo sniper non posso nascondermi in un cespuglio cosa dovrei fare? buttarmi nella mischia con un fucile che spara un colpo ogni 5-6 secondi? ma per favore... :rolleyes:

Stappern
31-03-2010, 18:44
Giusto.

no vabbe dai gli sniper ci stanno quasi bene alla fine è il loro lavoro starsene nascosti,il problema è che quando è troppo è troppo

dobion
31-03-2010, 18:50
Cioè, fammi capire, basta reinstallare o devo prima disinstallare, riavvio e poi installo?

Grazie :)

Io disinstallo e installo senza riavviare.

Raggi77
31-03-2010, 18:53
ma scusami tanto, se con lo sniper non posso nascondermi in un cespuglio cosa dovrei fare? buttarmi nella mischia con un fucile che spara un colpo ogni 5-6 secondi? ma per favore... :rolleyes:

Non ho detto questo:) Ma l'ho pensato:D L'abilità di uno sniper nei videogames stà nel cambiare sempre posizione,non camperare per ore.Primo perchè non ha nessuna utilità per nessuno,se non quello di farsi le kill comodamente,secondo è perchè se tutti facessero così,il gameplay di questo bellissimo gioco,diventerebbe uno schifo!

vincenzomary
31-03-2010, 18:54
ma cosa evga precision?
per fare cosa o sapere cosa, ho cercato di seguire i post ma non ho capito.

grazie

Tetrahydrocannabin
31-03-2010, 18:54
Non ho detto questo:) Ma l'ho pensato:D L'abilità di uno sniper nei videogames stà nel cambiare sempre posizione,non camperare per ore.Primo perchè non ha nessuna utilità per nessuno,se non quello di farsi le kill comodamente,secondo è perchè se tutti facessero così,il gameplay di questo bellissimo gioco,diventerebbe uno schifo!
l'abilità dello sniper è sparare-uccidere senza farsi vedere, io non mi muovo finchè tu non mi vedi! perchè mai dovrei correre da un posto all'altro rimanendo scoperto ogni volta? :D

Cpt_beppemi
31-03-2010, 18:59

Anche in BC2 è possibile. Le varie CB ed ESL l'utilizzo di perk e lanciagranate è assolutamente vietato. Organizzatevi in questo senso, dato che avete anche il clan, e vedrete che le partite saranno molto differenti rispetto ai server pubblici, dove appunto c'è gente che pensa solo alle kill, e non ha ancora afferrato il vero senso del gioco. :)

illu
31-03-2010, 18:59
vi è gia capitato che il nemico entri nella vostra base , quella principale e faccia mattanza di chiunque si trovi li? lol avrebbero dovuto mettere un aria inaccessibile al nemico in quella base, tanto non c'è nulla da prendere se non uccidere per quasi ''dispetto'' il tuo avversario il spawnkill si chiama? cmq :)

maxx1973
31-03-2010, 19:03

Ok, thanks; provo subito :)

ma cosa evga precision?
per fare cosa o sapere cosa, ho cercato di seguire i post ma non ho capito.

grazie

Ciao, in poche parole dobion consiglia ad ogni aggiornamento driver video di disinstallare e reinstallare evga o programmi simili per evitare crash di sistema o del gioco.

Raggi77
31-03-2010, 19:04
l'abilità dello sniper è sparare-uccidere senza farsi vedere, io non mi muovo finchè tu non mi vedi! perchè mai dovrei correre da un posto all'altro rimanendo scoperto ogni volta? :D

Bene.Da domani tutti a giocare come te,e tra un mese giocherai da solo,perchè la gente si è rotta le bolle di star fermi ad aspettare :D

TheMash
31-03-2010, 19:04
Parere mio personale, da appassionato del genere e di militaria.
Non capisco le mod tipo la PRO MOD.
Si fa tanto per variare un gioco e renderlo più vicino all'universo bellico, e poi si crea una mod per togliere quelle componenti che sono intrinseche del mondo bellico.
Togliamo lanciagranate, togliamo lanciamissili, togliamo attacchi aerei, togliamo mortai, togliamo questo, togliamo l'altro, e facciamo l'attacco all'arma bianca.
A quel punto giochiamo a Quake 3 Arena.

A mio avviso, è tutta questione di buon senso dei giocatori.
Io uso praticamente tutte le armi che ho a disposizione, quando la situazione tattica me lo richiede.
Se ho un gruppetto di nemici che in barba a qualsiasi regola di pattugliamento cammina a "comitiva", a una 30ina di metri, quale migliore offensiva se non una granata a frammentazione sparata con il lanciagranate?

Rispetto le opinioni altrui (soprattutto dei miei stessi compagni di clan :p), ma secondo me dipende dal buon senso delle persone...
A quel punto possiamo considerare anche NABBI e CAMPER gli sniper...
Il gameplay è fatto così, siamo troppo abituati oramai a giochi ultrasemplicistici e megarcade dove tutto deve essere più semplice e lineare possibile...
Io penso che una squadra formata da 5-6 elementi, cazzuti, con affiatamento e spirito di collaborazione, in BC2 può dare filo da torcere a una pattuglia con il doppio degli elementi.
Ma finchè ognuno gioca per i cazzi propri ecco che viene difficile stare in piedi.
Its war... :)

TheMash
31-03-2010, 19:05
Bene.Da domani tutti a giocare come te,e tra un mese giocherai da solo,perchè la gente si è rotta le bolle di star fermi ad aspettare :D

Infatti il bello è che ci sono anche le squadre di assalto, non mi pare esistano solo sniper :D

maxx1973
31-03-2010, 19:06

Perchè se devi consuistare una base o distruggere una cassa, bisogna che ti muovi per arrivarci...sennò si gioca ad "un due tre stella" :D

Stappern
31-03-2010, 19:06
Si fa tanto per variare un gioco e renderlo più vicino all'universo bellico, e poi si crea una mod per togliere quelle componenti che sono intrinseche del mondo bellico.
Togliamo lanciagranate, togliamo lanciamissili, togliamo attacchi aerei, togliamo mortai, togliamo questo, togliamo l'altro, e facciamo l'attacco all'arma bianca.

Io uso praticamente tutte le armi che ho a disposizione, quando la situazione tattica me lo richiede.
Se ho un gruppetto di nemici che in barba a qualsiasi regola di pattugliamento cammina a "comitiva", a una 30ina di metri, quale migliore offensiva se non una granata a frammentazione sparata con il lanciagranate?

Rispetto le opinioni altrui (soprattutto dei miei stessi compagni di clan :p), ma secondo me dipende dal buon senso delle persone...
Il gameplay è fatto così, siamo troppo abituati oramai a giochi ultrasemplicistici e megarcade dove tutto deve essere più semplice e lineare possibile...
Io penso che una squadra formata da 5-6 elementi, cazzuti, con affiatamento e spirito di collaborazione, in BC2 può dare filo da torcere a una pattuglia con il doppio degli elementi.
Ma finchè ognuno gioca per i cazzi propri ecco che viene difficile stare in piedi.

ma infatti il lanciagranate usato come dici tu oppure per quello che è stato concepito cioè buttare giu muri e simili mi va benissimo quello che non va bene è che la gente lo usi com sostitutivo all'arma principale e purtroppo il buon senso in questo caso non ci sta mai

Zannawhite
31-03-2010, 19:07
Salve ragazzi, leggevo dei problemi legati agli screenshot.
Vi chiedevo se erano stati risolti.
Volevo fare qualche screen a degli amici un po scettici che paragonano questa opera d'arte a Cod5 :D

Spero che le DX11 vengano attivate in automatica dai driver, oppure bisogna agire in altra maniera?

grazie e scusate l'intrusione.

Up

Tetrahydrocannabin
31-03-2010, 19:10

Perchè se devi consuistare una base o distruggere una cassa, bisogna che ti muovi per arrivarci...sennò si gioca ad "un due tre stella" :D

no non si fa uno due tre stella per il semplice fatto che mentre VOI assaltate la base IO vi segnalo i nemici e cerco di fare pulizia degli altri cecchini... oltretutto io non sto qui a dirvi come giocare, perchè lo dovete fare voi con me? :)

Raggi77
31-03-2010, 19:11

Ottimo:)peccato che il tuo discorso finisce sempre con il dire buonsenso,e da quando l'astronave dei bimbiminkia è atterrata sul nostro pianeta,il buonsenso non esiste più:asd:

Raggi77
31-03-2010, 19:14
no non si fa uno due tre stella per il semplice fatto che mentre VOI assaltate la base IO vi segnalo i nemici e cerco di fare pulizia degli altri cecchini... oltretutto io non sto qui a dirvi come giocare, perchè lo dovete fare voi con me? :)

Da come parli tu,la mia paura è che se vi piazzano la bomba al piano di sotto,voi nemmeno ve ne accorgete,talmemte siete presi a fare kill :asd:

Scherzo ovviamente;)

Capozz
31-03-2010, 19:16

Io lo faccio, troppo stile :asd:

Certo, però allo stesso modo se ti trovi a 2 metri da un tizio isolato non gli spari un missile anticarro. In gioco c'è gente che si piazza in un angoletto col gustav, insieme ad un assalto, e spara razzi a ruota.
Appunto ci vuole buon senso...la perk "esplosivi+" con cui si possono portare dietro 8 razzi, ad esempio, la toglierei proprio per questo motivo, ed anche perchè è una cosa totalmente irrealistica (dove te li ficchi 8 missili ? e pure se ci fosse posto bisognerebbe avere la forza di portarsi dietro 200 kili di roba)

Tetrahydrocannabin
31-03-2010, 19:22
Da come parli tu,la mia paura è che se vi piazzano la bomba al piano di sotto,voi nemmeno ve ne accorgete,talmemte siete presi a fare kill :asd:

Scherzo ovviamente;)
spera di non piazzare mai la bomba sotto di me allora... di solito semino c4 ovunque prima di mettere radici :asd:

dimanticavo questo: :)

maxx1973
31-03-2010, 19:24

No no, non voglio dirti assolutamente come giocare. :)
Io non sono bravo come cecchino...forse non sono bravo e basta :D a me piace buttarmi nel mezzo alla mischia rischiando di morire 10 volte di seguito...però mi diverto.
La mia era una battuta messa li. Non sopporto chi mi dice come giocare e non lo faccio verso gli altri. :)

Raggi77
31-03-2010, 19:24
spera di non piazzare mai la bomba sotto di me allora... di solito semino c4 ovunque prima di mettere radici :asd:

Si ma ricordati di farlo esplodere però.LoL:sofico:

Tetrahydrocannabin
31-03-2010, 19:25
Si ma ricordati di farlo esplodere però.LoL:sofico:

questo potrebbe essere già più difficile :fagiano:

No no, non voglio dirti assolutamente come giocare. :)
Io non sono bravo come cecchino...forse non sono bravo e basta :D a me piace buttarmi nel mezzo alla mischia rischiando di morire 10 volte di seguito...però mi diverto.
La mia era una battuta messa li. Non sopporto chi mi dice come giocare e non lo faccio verso gli altri. :)

sorry, mi metto subito sulla difensiva... venendo dal thread di cod:mw2 dove se ti fermi un secondo per grattarti ti urlano contro CAMPER, NOOB, e mille altri insulti senza senso... per non parlare di quando ti piazzi in un modo un minimo nascosto per sniperare ;)

TheMash
31-03-2010, 19:27
Ottimo:)peccato che il tuo discorso finisce sempre con il dire buonsenso,e da quando l'astronave dei bimbiminkia è atterrata sul nostro pianeta,il buonsenso non esiste più:asd:

Abbiamo il nostro SERVER no?
Usiamo il KICK :D
Mi sembra più che lecito, quando il modo di giocare di qualcuno va a minare il divertimento di tutti...
Ma poi dai, un bimbominkia con un lanciarazzi ci mette in difficoltà?
Una bella PWNata dal fianco destro e sinistro in sequenza e la smette :asd:
Comunque mi piacerebbe giocare più di squadra, ultimamente mi sta capitando di andare sempre solo :(

TheMash
31-03-2010, 19:28

Certo, però allo stesso modo se ti trovi a 2 metri da un tizio isolato non gli spari un missile anticarro. In gioco c'è gente che si piazza in un angoletto col gustav, insieme ad un assalto, e spara razzi a ruota.
Appunto ci vuole buon senso...la perk "esplosivi+" con cui si possono portare dietro 8 razzi, ad esempio, la toglierei proprio per questo motivo, ed anche perchè è una cosa totalmente irrealistica (dove te li ficchi 8 missili ? e pure se ci fosse posto bisognerebbe avere la forza di portarsi dietro 200 kili di roba)

Sono d'accordo... a mio avviso a volte le PERK anzichè regalare profondità ad un gioco lo rovinano. :)

TheMash
31-03-2010, 19:30

sorry, mi metto subito sulla difensiva... venendo dal thread di cod:mw2 dove se ti fermi un secondo per grattarti ti urlano contro CAMPER, NOOB, e mille altri insulti senza senso... per non parlare di quando ti piazzi in un modo un minimo nascosto per sniperare ;)

Beh lì poi si esagera... vanno bene se uno o due nella mappa camperano, o quantomeno gli sniper, ma se tutti se ne stessero fermi, a quest'ora non si giocherebbe più :asd:

SimoHalo
31-03-2010, 19:31
Sai com'è sarebbe carino che prima di usare il famigerato "Kick" magari metteste le regole del server, sai com'è No Baseraping, No C4 at FLag/M-Com no Camping... :rolleyes:

TheMash
31-03-2010, 19:36
Sai com'è sarebbe carino che prima di usare il famigerato "Kick" magari metteste le regole del server, sai com'è No Baseraping, No C4 at FLag/M-Com no Camping... :rolleyes:

Scusa con chi ce l'hai?

Raggi77
31-03-2010, 19:37

Beh ma non c'è bisogno di dirlo tutte le volte,non credi???Credo che tutti sappiamo quando stiamo per fare una furbata o meno:)

Raggi77
31-03-2010, 19:41
Up

Prova chiedi qui:)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2156412

~Mr.PartyHut~
31-03-2010, 19:47
no vabbe dai gli sniper ci stanno quasi bene alla fine è il loro lavoro starsene nascosti,il problema è che quando è troppo è troppo
è quello che penso anche io. Mi seccano decine e decine di volte, ma non rosico, perchè è il loro scopo seccarmi a distanza :D

AccoSk8
31-03-2010, 19:52

Comunque per essere precisi un RPG-7 pesa 7 kg circa, le sue munizioni, supponendo che siano quelle a frammentazione, pesano 2 kg l'una, quindi più i 2-3 kg dell'arma principale, 1 kg max di granate e 1 kg del trapano fanno in totale 28 kg.
Ora, io non sono mai stato nell'esercito, quindi correggetemi se sbaglio ma 28 kg sono un equipaggiamento nella norma :)

Jeremy01
31-03-2010, 19:56
ragazzi qualcuno mi passerebbe qualche savegame se è possibile?

Zannawhite
Prova chiedi qui:)...Grazie mille :mano:

maxx1973

Figurati, nessun problema :)
A me piace giocare così come gioco...se agli altri non va bene pace
Lo conosco MW2, ho sempre giocato anche li allo stesso modo...fondamentalmente per divertirmi

dobion

Ciao, in poche parole dobion consiglia ad ogni aggiornamento driver video di disinstallare e reinstallare evga o programmi simili per evitare crash di sistema o del gioco.

Fatemi sapere, io lo sto facendo da diversi mesi e quando mi dimentico mi esce schermata bianca o problemi vari con scheda video e driver che si disattivano nei giochi.

Crysis90
31-03-2010, 20:07
mi raccomando raga!

OPPURE

:ncomment: :hic:

PeGaz_001
31-03-2010, 20:08
Fatemi sapere, io lo sto facendo da diversi mesi e quando mi dimentico mi esce schermata bianca o problemi vari con scheda video e driver che si disattivano nei giochi.

a proposito, su steam ti vedo offline da 190 giorni..... non mi dovevi accettare? :confused: :rolleyes:

SimoHalo
31-03-2010, 20:10
Beh ma non c'è bisogno di dirlo tutte le volte,non credi???Credo che tutti sappiamo quando stiamo per fare una furbata o meno:)

Io dico che invece di kikkare a muzzo, (perché c'è gente che dice che restare in base del nemico è lecito) è meglio avvisare prima, per esempio quando ci si connette al server non c'è uno spazio apposta dove scrivere? Poi io non ce lo con voi però uno ha scritto: Abbiamo il nostro SERVER no?
Usiamo il KICK
Mi sembra più che lecito, quando il modo di giocare di qualcuno va a minare il divertimento di tutti...
Ma poi dai, un bimbominkia con un lanciarazzi ci mette in difficoltà?

Rivfader
31-03-2010, 20:19
Io sparo a chi mi si para davanti...:asd:
Se c'è un carro nelle vicinanze, cerco di distruggerlo o ripararlo (se è amico), ma in mancanza di meglio......:D
In qualche partita mi metto vicino ai cecchi a cecchinare pure io....con l'RPG :rotfl:
Ragazzi...mi devo divertire...in gioco seguo sempre gli obbietivi, cercare di supportare i mezzi amici, di abbattere quelli nemici, disinnescare se sono vicino alla cassa o cercare di attivare; infatti se guardi le mie stats, capisci che non vado in giro a cercare kill a tutti i costi...ma se voglio cazzeggiare un po non ci vedo niente di male. :)

:mano: Assolutamente e totalmente Idem!
partendo dal presupposto che devi aiutare la squadra perchè fai parte di tale squadra, puoi usare l'arma o mezzo che preferisci come lo preferisci!
non me ne frega di tutti i nomignoli che girano fra i "wannabeprolikehell" che ad ogni dove ti chiamano noob, camper, roulotte etc etc, se io sto cecchinando e riesco a spottare killare gli avversari e non vengo visto, ovvio che metto casa nel cespuglio... e chemmefrega di essere definito camper...alcuni amano la mischia e saltare come ranocchie, altri, preferiscono agire dalla distanza...ove possibile, e sempre cercando di fare del proprio meglio per aiutare il team! :cool:

wolf74
31-03-2010, 20:42
partendo dal presupposto che devi aiutare la squadra perchè fai parte di tale squadra, puoi usare l'arma o mezzo che preferisci come lo preferisci!
non me ne frega di tutti i nomignoli che girano fra i "wannabeprolikehell" che ad ogni dove ti chiamano noob, camper, roulotte etc etc, se io sto cecchinando e riesco a spottare killare gli avversari e non vengo visto, ovvio che metto casa nel cespuglio... e chemmefrega di essere definito camper...alcuni amano la mischia e saltare come ranocchie, altri, preferiscono agire dalla distanza...ove possibile, e sempre cercando di fare del proprio meglio per aiutare il team! :cool:

Quoto anch'io, fa parte del ruolo del cecchino nascondersi, attaccare dalla distanza, trovare un posto idoneo...io invece toglierei tra le perks le cassette di munizioni, secondo me rendono il gioco troppo "nutelloso", pensate se non ci fossero, chi usa il lancia granate o l'RPG avrebbe solo due tiri a disposizione che andrebbero quindi utilizzati solo qualora ce ne fosse necessità (gruppi di soldati, mezzi...) evitando quindi il lancio infinito ed irrealistico di granate, oppure dovrebbe rischiare di andare a raccoglierle a qualche cadavere sul campo di battaglia. Stessa cosa per le munizioni, si eviterebbero soldati che vomitano fuoco a casaccio tanto sono seduti sulla cassetta di munizioni e quindi hanno riserve infinite. Chiaramente è una mia opinione.

TheMash
31-03-2010, 20:49
Io dico che invece di kikkare a muzzo, (perché c'è gente che dice che restare in base del nemico è lecito) è meglio avvisare prima, per esempio quando ci si connette al server non c'è uno spazio apposta dove scrivere? Poi io non ce lo con voi però uno ha scritto:

Scusa perchè nno quoti direttamente il mio intervento invece di parlare in codice?
Comunque era solo una battuta la mia, se ti può consolare...

Razer(x)
31-03-2010, 20:59
dove te li ficchi 8 missili ?

xboxlive75
31-03-2010, 21:06
kaxxo vi lamentate di tutto,e il medico con m60 e il cecchino e il lanciagranate e il lamer con il bazuka,se non sapete tenere testa a sti bimbiminchia andate ad'impallinare i fagiani :asd: (sempre se ci riuscite)

TheMash
31-03-2010, 21:07
dove te li ficchi 8 missili

mmmh, considerando che si chiama Bad Company, una idea ce l'avrei :asd:

Beniz
31-03-2010, 21:24
Ciao ragazzi ma per caso a voi si connette? Cioè, mi fa eseguire il login ma appena aggiorno i server mi dice: Connessione con EA fallita riprovare.....:muro: :muro:

Tetrahydrocannabin
31-03-2010, 21:29
mmmh, considerando che si chiama Bad Company, una idea ce l'avrei :asd:

mmm in quel caso sarebbe meglio Bed Company :stordita:

Max1mo
31-03-2010, 21:36
mmm in quel caso sarebbe meglio Bed Company :stordita:

Ma lol :rotfl:

SimoHalo
31-03-2010, 21:53
Scusa perchè nno quoti direttamente il mio intervento invece di parlare in codice?
Comunque era solo una battuta la mia, se ti può consolare...

Guarda non me ne sono neanche accorto che eri tu :)
Comunque nei DLC sono inclusi anche update delle armi? O resteranno solo quelle?

Arci94
31-03-2010, 22:26
raga ma ci sono ancora quei problemi a collegarsi ai sever?

dobion
31-03-2010, 22:37

Per il problema della schermata fissa con l'audio funzionante puoi anche provare così: crei un collegamento dell' exe di BC2, tasto dx, propietà, su destinazione alla fine della stringa fai uno spazio e scrivi +fullproc. Praticamente deve venire così "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2\BFBC2Game.exe" +fullproc . Probabilmente il tuo exe ha un' altra destinazione perchè il mio l' ho scaricato da steam.
http://img40.imageshack.us/img40/6949/43241038.png

maxx1973
31-03-2010, 23:04

Fatto, poi ti faccio sapere come va :)

Intanto grazie

:mano: ;)

Per il problema della schermata fissa con l'audio funzionante puoi anche provare così: crei un collegamento dell' exe di BC2, tasto dx, propietà, su destinazione alla fine della stringa fai uno spazio e scrivi +fullproc. Praticamente deve venire così "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2\BFBC2Game.exe" +fullproc . Probabilmente il tuo exe ha un' altra destinazione perchè il mio l' ho scaricato da steam.
http://img40.imageshack.us/img40/6949/43241038.png

Si si, anche io da steam; ho aggiunto anche quella voce; come sopra vedo come e ti aggiorno :)

Razer(x)
31-03-2010, 23:35
Classico, per una volta che avevo trovato gente che non cheatava ed addirittura nella mia mappa preferita, bam, crash del gioco :muro:

maxx1973
01-04-2010, 00:21
Per problemi di tearing con SLI e vsync che non va, date uno sguardo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31467133#post31467133

Ciao

Raggi77
01-04-2010, 07:35
Ma per favore.Il 90% dei cecchini in BC2,non fa altro che pensare alle kill e a quello stupido rapporto K/D.
Comunque il problema sniper è evidente,e devono assaolutamente mettere un limite di massimo 3/4 cecchini.Oltre quella cifra,la classe cecchino,non ha utilità nel portare a termine gli obiettivi.

Ci si lamenta???Si perchè per colpa di alcuni bimbimin,si rischia di perdere uno degli fps-multiplayer degno di tale nome.Vi ricordo che mw2 poteva essere un capolavoro,distrutto dall'ammasso di player noob,intenti a fare le cavolate più assolute.
Senza una community seria,questi giochi non hanno futuro.

Ottima news.Ultimamente c'è la tendenza di doverli pagare :)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/120814/mappe-sempre-gratis-per-bfbc2.aspx