View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
maxmix65
03-03-2010, 17:08
si ma tu probabilmente l'hai comprato ieri... oggi il codice lo danno solo dei contenuti bonus, niente seriale nei dati dell'ordine, o meglio c'è ma è lo stesso del bonus
:D Sul mio ci sono due codici uno del gioco e 1 altro dei bonus..
Piccolo OT
Comunque chi volesse siamo su Teamspeak2 in questo ip e senza password
217.199.3.245:8769
Siamo parecchi che abbiamo ordinato il gioco e abbiamo un canale solo per btf2 chi vuole entrare e' il benvenuto cosi possiamo anche scambiarci dei pareri sul gioco!!!!!
inkSnake
03-03-2010, 17:16
http://www.youtube.com/watch?v=mWcm6Hae8UU&feature=email
occhio xke mostra parecchie missioni quindi se non volete perdervi il gusto di giocare il single player evitate di guardare il video.
Come si cambia il FOV? Bisogna aggiungere una riga? Posteresti postare il tuo settings.ini?
Grazie.
Non credo che i serve siano già attivi visto che il gioco esce ufficialmente il 5, al massimo potrai giocare il Single Plater penso.
Le informazioni le ho prese dal forum EA,perchè ancora il gioco non ce l'ho.
;) Ma questa modifica e' solo per single oppure e' applicabile anche in multy??
Senza essere banditi:sofico:
La modifica del FOV è assolutamente legale,ed è applicabile sia in single che in multi.
E' stata applicata dopo le lamentele da parte di alcuni utenti:)
Comunque questo è il percorso per i meno pratici:D
Start -> Documenti -> BFBC2 -> settings.ini (aprire con notepad o wordpad) :D
inkSnake
03-03-2010, 17:21
La modifica del FOV è assolutamente legale,ed è applicabile sia in single che in multi.
in cosa consiste il fov? profondita del campo visivo?
Kamikazer
03-03-2010, 17:23
Allora scaricato e installato , prima cosa da dire server browser pessimo , ci mette una vita a caricare la lista server spero lo velocizzino ma ci credo poco , per adesso il multy è ingiocabile cade la connessione con i server e i ping sono alti , e non so se anche a voi capita mi cacciano da alcuni server per PB INIT FAILURE , il punkbuster lo installato e reinstallato ha tutti i permessi necessari sul firewall non capisco il perchè ..
Stappern
03-03-2010, 17:26
ma perche gia ci si puo gicoare in rete???:confused:
maxmix65
03-03-2010, 17:26
Piccolo OT
Siamo parecchi che abbiamo ordinato il gioco e abbiamo un canale solo per btf2 chi vuole entrare e' il benvenuto cosi possiamo anche scambiarci dei pareri sul gioco!!!!!
:eek: Sta gia aggiornando ma quanto ci vuoleeeee
Allora scaricato e installato , prima cosa da dire server browser pessimo , ci mette una vita a caricare la lista server spero lo velocizzino ma ci credo poco , per adesso il multy è ingiocabile cade la connessione con i server e i ping sono alti , e non so se anche a voi capita mi cacciano da alcuni server per PB INIT FAILURE , il punkbuster lo installato e reinstallato ha tutti i permessi necessari sul firewall non capisco il perchè ..
prova ad aggiornare il PK , se l'hai già fatto e usi coms S.O. vista o win7 prova ad avviare il game con i privilegi da amministratore;
tasto dx del mouse e esegui come amministrare
:doh:
Credo sia normale,il 99% dei server sono USA:D
Undici minuti di puro spettacolo:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=bJ9ucDCnZw8&fmt=22
in cosa consiste il fov? profondita del campo visivo?
Ti mando a questa pagina,post n°9 :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314&page=47
inkSnake
03-03-2010, 17:35
Ti mando a questa pagina,post n°9 :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314&page=47
si capisce ben poco, ma mi sa che modifica la profondità di campo.
ragazzi ma nella versione limitata, ci devono essere 2 codici? perchè da me c'è solo quello degli elementi sbloccabili
maxx1973
03-03-2010, 17:37
si è così :)
Scusa ma guarda bene le immagini.
Modifica i gradi della visuale,ovviamente perdendo un pò di zoom.
Sul sito ufficiale,in un sondaggio,quasi tutti hanno settato il FOV su 75,sembra il compromesso migliore.Potete comunque modificarlo a vostro piacimento,fino ad un massimo di 200.
Piccolo OT
ma quando l'hai comprato?? adesso mi connetto in chat col supporto e gliene dico per i porchi!
da play.com arriva nulla? fatte un fischio se l'avete ricevuto. :-)
maxmix65
03-03-2010, 17:51
ma quando l'hai comprato?? adesso mi connetto in chat col supporto e gliene dico per i porchi!
:D Dai entra in ts comunque l'ho preso oggi io sto gia dentro teamspeak sono magodioz
da play.com arriva nulla? fatte un fischio se l'avete ricevuto. :-)
nella migliore delle ipotesi avranno spedito ieri, ti arriverà tra circa 1 settimana :)
Se domani non me lo danno mi imbestialisco come una bestia imbestialita.
Pensare che è già qui a Fi ma nel negozio sbagliato, le copie che avevano in quello giusto le hanno esaurite nella mattinata. :muro:
Sono contento però perchè nemmeno con MW2 avevo trovato le copie esaurite, invece in una mattina hanno già venduto tutto, spero che vendano un sacco e spero in un buon supporto.
Già se va come la beta con qualche piccola correzione mi va benissimo. Domani sarò dei vostri, spero di trovare anche il tempo per iscrivermi al clan, dato che in generale ne ho molto poco ci sto pensando su. :)
Salve a tutti, sono un accanito giocatore (http://www.2142-stats.com/lnfiltrator+stats.html) di Battlefield 2142 e sto valutando se e quando passare a BC2.
Se c'e' qualcuno qui che ha giocato al 2142 e puo' riassumere le principali differenze di gameplay e, soprattutto, di bilanciamento tra truppe e mezzi, mi sarebbe molto utile.
Es.: In 2142 c'era il bug della Gunship PAC che aveva gli scudi e i missili a ricerca che non sempre funzionavano, il radar per fanteria aggiunto da NS un po' troppo potente, e se vogliamo essere pedanti i cannoni dei titani sono cosi' noiosi che molti server bloccavano del tutto il movimento dei titani per non favorire il camperaggio sugli stessi.
Ci sono evidenti sbilanciamenti di gameplay in questo gioco? Ad esempio ho letto che si puo' sparare con il lanciagranate sui piedi degli avversari per ucciderli con il danno indiretto, e il coltello si puo' usare senza prima selezionarlo come arma, rendendo le kill con il coltello molto piu' semplici.
Ci sono altri ex-giocatori di 2142 che trovano tutto questo fastidioso?
nonsochisono
03-03-2010, 18:11
Arriva prima il mio! :sofico:
vedremo :O
Questo si che sarà interessante: vediamo a chi arriva prima :D
arriva prima a me a costo di andare a prendere un altra copia al merdaworld :Prrr:
Mi sai dire a quanto ammontano le spese di spedizione su blahdvd? Dal sito non sono riuscito a capirlo.
Grazie
sai che non lo so? posso dirti che spedito costa €33.92 :cool: se trovo il punto dove mi diceva il prezzo della spedizione ti faccio sapere..ma se non sbaglio era 1-2 euro ...
Kaneda79
03-03-2010, 18:27
garzie kaneda a questo punto aspetterò e vedrò come va a finire il tuo problema...spero te lo risolvano presto ;D.
PS sono sempre più propenso a comprarlo a mano da gamestop a 45euro XD
TUTTO RISOLTO... STO SCARICANDOOOOOO!!! il 5 sarò dei vostri ;)
C3sar3 procedi pure che è tutto ok... con la mia connessioncina di cacca sta scaricando ad 800 fissi... lo scaricherò comunque domani a a lavoro per vedere quanto ci mette ;)
ciauz
vedremo :O
arriva prima a me a costo di andare a prendere un altra copia al merdaworld :Prrr:
sai che non lo so? posso dirti che spedito costa €33.92 :cool: se trovo il punto dove mi diceva il prezzo della spedizione ti faccio sapere..ma se non sbaglio era 1-2 euro ...
Infatti io ho pagato esattamente €35,09 :)
GarySquib
03-03-2010, 18:43
Ragazzi ho giocato alla beta per una ventina di ore e nonostante è stata sempre la stessa mappa mi sono divertito soprattutto come difensore :cool:
Ho un mezza idea di acquistarlo esclusivamente per il multy ma vista la non bellissima esperienza di mw2 che ho sempre giocato come solitario :muro: (e dopo 60-70 ore ha scocciato) volevo visto che ho letto che avete un clan come posso entrare e cosa avete intenzione di fare (tornei, partite casuali ma sempre in squadra) visto che dev'essere uno spettacolo poter comunicare e mettere in piedi tattiche avanzate :eek:
Scusate se mi dilungo ma ho letto che nella limitate edition oltre ad alcuni upgrade subito disponibili ci sono 2 armi, che voi sappiate sono sbloccabili anche nell'edizione normale? Perciò che edizione mi consigliate?
Stappern
03-03-2010, 18:47
Ragazzi ho giocato alla beta per una ventina di ore e nonostante è stata sempre la stessa mappa mi sono divertito soprattutto come difensore :cool:
Ho un mezza idea di acquistarlo esclusivamente per il multy ma vista la non bellissima esperienza di mw2 che ho sempre giocato come solitario :muro: (e dopo 60-70 ore ha scocciato) volevo visto che ho letto che avete un clan come posso entrare e cosa avete intenzione di fare (tornei, partite casuali ma sempre in squadra) visto che dev'essere uno spettacolo poter comunicare e mettere in piedi tattiche avanzate :eek:
Scusate se mi dilungo ma ho letto che nella limitate edition oltre ad alcuni upgrade subito disponibili ci sono 2 armi, che voi sappiate sono sbloccabili anche nell'edizione normale? Perciò che edizione mi consigliate?
si i bonus sbloccati della limited si possono sbloccare anche nella normale io ho preso la limited ma solo perche mi cambiava un euro da quella normale 24Pound invece di 23 :D
GarySquib
03-03-2010, 18:51
E riguardo al clan sapete dirmi niente?
E riguardo al clan sapete dirmi niente?
Prima pagina;)
Ah ok, pensavo l'avessi già provato nella beta.
Salve a tutti, sono un accanito giocatore (http://www.2142-stats.com/lnfiltrator+stats.html) di Battlefield 2142 e sto valutando se e quando passare a BC2.
Se c'e' qualcuno qui che ha giocato al 2142 e puo' riassumere le principali differenze di gameplay e, soprattutto, di bilanciamento tra truppe e mezzi, mi sarebbe molto utile.
Es.: In 2142 c'era il bug della Gunship PAC che aveva gli scudi e i missili a ricerca che non sempre funzionavano, il radar per fanteria aggiunto da NS un po' troppo potente, e se vogliamo essere pedanti i cannoni dei titani sono cosi' noiosi che molti server bloccavano del tutto il movimento dei titani per non favorire il camperaggio sugli stessi.
Ci sono evidenti sbilanciamenti di gameplay in questo gioco? Ad esempio ho letto che si puo' sparare con il lanciagranate sui piedi degli avversari per ucciderli con il danno indiretto, e il coltello si puo' usare senza prima selezionarlo come arma, rendendo le kill con il coltello molto piu' semplici.
Ci sono altri ex-giocatori di 2142 che trovano tutto questo fastidioso?
Come ex-giocatore di BF2142 posso dirti la mia:
il Gameplay è totalmente diverso, prima di tutto nonc'è nulla di simile alla modalità titani, poi il campo di battaglia è soggetto a continue modificazioni il che rende tutto più interessante.
Per quello che ho potuto vedere nella beta i mezzi sono relativamente di meno, ma le mappe più lineari permettono uno sfuttamento migliore degli stessi.
lanciagranate e lanciamissili sono particolarmente inefficaci contro la fanteria e se uno non viene colpito direttamente da una carica esplosiva dificilmente ne resterà gravemte danneggiato. questo in linea di massima è un bene anche perchè l'LG lo hanno tutti gli assalto ed evita in gran parte il fenomeno dei noobtuber.
Il coltello non va più estratto come arma a se stante, ma basta premere un tasto per utilizzarlo, questo forse ne accellera la selezione, ma non di certo l'utilizzo visto che l'animazione è molto più lunga che nei precedenti BF.
Rimane un gioco da non perdere con un gameplay assolutamente innovativo e divertente.
P.s: rispetto agli altri bf si è persa l'ipostazione graduata del Team, infatti non ci sono più i capisquadra nè i capifazione.
nonsochisono
03-03-2010, 18:59
Mi sai dire a quanto ammontano le spese di spedizione su blahdvd? Dal sito non sono riuscito a capirlo.
Grazie
Code Title Qty Price Shipping
BBC2PC Battlefield - Bad Company 2 (PC 1 €33.34 €1.15
eccolo
sono riuscito a risolvere il problema della key tramite la chat del supporto ea (dopo una coda di 40 minuti, ma ne è valsa la pena).
ora posso giocare online!
Per quelli che rosicano:
Lo sto installando :D :sofico: :)
Kingdemon
03-03-2010, 19:20
Io l'ho prenotato da gamestop versione in scatola e sono andato a vedere per curiosità sul sito sulla mappa ci sono le icone verdi che è disponibile,li kiamo per sicurezza e mi dicono che lo hanno in negozio ma non lo possono vendere fino al 5 Marzo!
ma io dico ma almeno non mettete che è disponibile!
per me domani gia lo danno!boh speriamo un giorno prima della data di rilascio
Oggi sono passato anch'io da gamestop ma niente a differenza di MW2 prima del 5 mi hanno detto che non lo vendono.. ne ho prenotato uno per me e uno per un amico penso l'edizione normale (il commesso non era molto sveglio) solo non ho capito la questione del bonus per il pre-order? E' un ak da usare ingame?
Per quelli che rosicano:
:mad: :mad:
io c'è l'ho nel Pc da ieri serra e non ci posso giocare
:mad: :mad: :mad:
maxmix65
03-03-2010, 19:22
:D Sto giocando online e devo dire che e' uno spettacolo ..
Con la mia configurazione nessun problema di scatti ecc.1900x1200 tutti dettagli al max solo anis.4x xp32bit sp3 hbmo disabilitato
Vga gtx285 4gb ram E8600@4400..
Il gioco succhia quasi 1.8gb di ram e 90% di un core e il 100% dell'altro
Installazione di 6gb
I server gia pingano molto bene vado dai 30 in su
Le statistiche della beta sul mio profilo non ci sono quindi penso si ricominci da capo:cry:
Comunque prima partita 1 classificato vinta la partita con oltre 3000 punti e gia 2 livelli superati :sofico:
Sto uppando un video su youtube appena pronto vi mando il link
maxmix65
03-03-2010, 19:25
sono riuscito a risolvere il problema della key tramite la chat del supporto ea (dopo una coda di 40 minuti, ma ne è valsa la pena).
ora posso giocare online!
Dai entra su ts
Per quelli che rosicano:
Be allora sei arrivato secondo:sofico:
moli89.bg
03-03-2010, 19:26
Domanda: in quale cartella si trovano i savegame?
:D Sto giocando online e devo dire che e' uno spettacolo ..
Con la mia configurazione nessun problema di scatti ecc.1900x1200 tutti dettagli al max solo anis.4x xp32bit sp3 hbmo disabilitato
Vga gtx285 4gb ram E8600@4400..
Il gioco succhia quasi 1.8gb di ram e 90% di un core e il 100% dell'altro
Installazione di 6gb
I server gia pingano molto bene vado dai 30 in su
Le statistiche della beta sul mio profilo non ci sono quindi penso si ricominci da capo:cry:
Comunque prima partita 1 classificato vinta la partita con oltre 3000 punti e gia 2 livelli superati :sofico:
Sto uppando un video su youtube appena pronto vi mando il link
Guarda chi si ritrova... non credo ti ricordi di me, un certo Cipster nella beta di crysis, ho giocato un po con voi nel clan!
Comunque appena finisco di installare provo anche io, poi vi dico se mi piace :)
gioco ordinato oggi da play.com..........non so quando arriverà :stordita:
cmq ci sarò venerdì e sabato sera a giocare con voi ;)
Ragazzi, è una cosa ASSURDA, UNO SPETTACOLO !
per chi l'ha gia installato, nella confezzione avete la key per le mappe aggiuntive?
k0rn2012
03-03-2010, 19:38
ciao ragazzi nessuno ha riscontrato problemi di stuttering??me lo fa sia tutto al minimo che massimo...:doh:
spidermind79
03-03-2010, 19:39
Ragazzi un aiuto per chi come me lo ha comprato dal ea store..scaricato, vado per lanciarlo e nn mi parte il setup..a qualcun altro e' capitato? come avete risolto? windows seven 64 bit qua' help :rolleyes:
Ragazzi, è una cosa ASSURDA, UNO SPETTACOLO !
per chi l'ha gia installato, nella confezzione avete la key per le mappe aggiuntive?
Si nella scatola, c'è la key per sbloccare gli elementi dell'edizione limitata.
SimoHalo
03-03-2010, 19:49
Un piccolo OT ma BF1943 Non uscirà mai?:stordita:
OEidolon
03-03-2010, 19:54
Un piccolo OT ma BF1943 Non uscirà mai?:stordita:
si può fare il preorder per la versione pc dal sito EA...13euro mi pare ;)
Si nella scatola, c'è la key per sbloccare gli elementi dell'edizione limitata.
solo quella vero? oltre quella del game
l'ho appena provato. beh che dire, la fisica è davvero fantastica, cioè si può distruggere qualsiasi cosa...insomma il massimo del realismo. io sto giocando al livello massimo di difficoltà e devo dire che la vera difficoltà non è nel miglioramento della mira della cpu (come avviene in cod) ma nel miglioramento proprio delle tattiche che vengono usate dalla cpu per contrastare le nostre mosse. cioè davvero un tocco di finezza.
per quanto riguarda la grafica devo dire onestamente che mi aspettavo di più anche se ho impostato proprio tutto al massimo ma innanzitutto vengo da crysis e quindi..., e poi ho appena cominciato la campagna quando arriviamo in bolivia e forse lì ci sono più effetti grafici che possono migliorare la situazione.
ho solo una domanda per voi. io ho installate le dx11, la mia vga è compatibile con le dx11 ma vorrei controllare se il gioco parte in dx11. come posso fare?
SimoHalo
03-03-2010, 19:58
si può fare il preorder per la versione pc dal sito EA...13euro mi pare ;)
E lo già pre-ordinato... e meno male che doveva uscire a Gennaio :X
Fine OT
Comunque BC me lo sta scaricando dall'ea Store.
Non vedo l'ora °_°
moli89.bg
03-03-2010, 20:00
Up :mbe:
:mad: :mad:
io c'è l'ho nel Pc da ieri serra e non ci posso giocare
:mad: :mad: :mad:
Madò Matalf, anche a me questi di steam stanno facendo girare parecchio le OO
Per l'australia la release è prevista per domani mentre oggi stanno già a giocare, noi invece ce la prendiamo nel secchio.
PS ma alla fine si potrà giocare domani o venerdì ?
Ragazzi un aiuto per chi come me lo ha comprato dal ea store..scaricato, vado per lanciarlo e nn mi parte il setup..a qualcun altro e' capitato? come avete risolto? windows seven 64 bit qua' help :rolleyes:
guarda è un problema di data...devi cambiare la data di windows, poi dopo il 5 la puoi rimettere normale
non ho avuto nessun problema, scaricato e installato tutto liscio mi disp.
RAGAZZI SU CHE SERVER GIOCATE?
k0rn2012
03-03-2010, 20:05
ciao ragazzi nessuno ha riscontrato problemi di stuttering??me lo fa sia tutto al minimo che massimo...:doh:
up :cry:
ragazzi domanda, ma non ce anche una normal edition? :D
altra cosa, secondo voi con una ATI 4600 mi gira decentemente?
maxmix65
03-03-2010, 20:17
Guarda chi si ritrova... non credo ti ricordi di me, un certo Cipster nella beta di crysis, ho giocato un po con voi nel clan!
Comunque appena finisco di installare provo anche io, poi vi dico se mi piace :)
:D +Ciao come stai???
Comunque vi posto un video da me appena girato
http://www.youtube.com/watch?v=kAG1HAEaUFM
Kingdemon
03-03-2010, 20:20
:eek:
maxmix65
03-03-2010, 20:23
:eek:
hahah:D hah:D hhahhahah:sofico:
Kingdemon
03-03-2010, 20:24
Con che configurazioni giochi?
mapoetti
03-03-2010, 20:31
ragazzi,è possibile che nelle scene dove ci sono piu avversari ho picchi minimi anche di 30 fps?
ho un dual core ..perchèlo vedo lavorare attorno al 20% ???
avete riscontrato uno strutering pazzesco???
grazie e scusate se è una domanda già detta :help: :help: :help:
mi riquoto...
le voci in game sono in italiano o inglese?
le voci in game sono in italiano o inglese?
tutto ita :O
Jeremy01
03-03-2010, 20:44
risoluzione, impostazioni e hardware?
mi sembra davvero fluido senza problemi
Madò Matalf, anche a me questi di steam stanno facendo girare parecchio le OO
Per l'australia la release è prevista per domani mentre oggi stanno già a giocare, noi invece ce la prendiamo nel secchio.
PS ma alla fine si potrà giocare domani o venerdì ?
è ridicolo stavo leggendo sul forum che praticamente tutta europa, esclusi noi e gli inglesi, potranno giocare tra 4 ore
:doh: :doh:
maxmix65
03-03-2010, 20:46
Con che configurazioni giochi?
:D Xp sp3 32bit Gainward gtx285@amp-4gb ram-raid0-Dfi t2rs-Dual core E8600@4400mhz-monitor Iiyama e2403ws-
Gioco settato a 1900x1200 tutto al max
maxmix65
03-03-2010, 20:49
risoluzione, impostazioni e hardware?
mi sembra davvero fluido senza problemi
Gia risposto il gioco e' fluidissimo pero' mi ciuccia tutti e due i core veramente ottimo..solo per entrare nei server ci sono difficolta' infatti in basso sulla lista dei server scorre una scritta dove indicano problemi di connessione ai server riscontrati e che stanno lavorando per risolverli...:rolleyes:
è ridicolo stavo leggendo sul forum che praticamente tutta europa esclusi noi e gli inglesi inizieranno a giocare tra 4 ore
:sofico: Io gioco online da Marte quindi sono avanti con il fuso orario hahhahha
Io gioco online da Marte quindi sono avanti
bhe ...ma si sa che su Marte siete avanti :O
:sofico:
Kingdemon
03-03-2010, 20:56
:D Xp sp3 32bit Gainward gtx285@amp-4gb ram-raid0-Dfi t2rs-Dual core E8600@4400mhz-monitor Iiyama e2403ws-
Gioco settato a 1900x1200 tutto al max
Grazie.. veramente fluido e spettacolare! Non vedo l'ora di testarlo sul mio e poi correre a ordinare la 5850 e il q9550 :D
tribal123
03-03-2010, 20:58
@maxmix65:
Sei in prima pagina;)
maxmix65
03-03-2010, 20:59
Grazie.. veramente fluido e spettacolare! Non vedo l'ora di testarlo sul mio e poi correre a ordinare la 5850 e il q9550 :D
:D ottima scheda
Asus Ati Radeon HD 5850 1Gb GDDR5 Hdmi 2xDvi
Presa qui a Roma da due miei amici in 1 noto negozio a 240 euro+7.5 euro spedizione iva compresa
spidermind79
03-03-2010, 21:00
Boh continuo ad avere problemi dal ea store..comprato scaricato lo lancio e setup mi da' errore..dice che la versione di windows e' diversa, e' come se scaricasse il setup per il 32 bit invece del 64.. ; a furia di provare sn riuscito, lo lancio e mi chiede il seriale, ma la sorpresa qua' e' che praticamente sul sito ea ho un seriale da 16 caratteri, mentre lui vuole 20!! cioe' ho sbaglio io qualcosa o mancan 4 caratteri? qualche anima pia mi dice come posso procedere o dove sbaglio? grazie.
ragazzi,l'ho appena comprato ma non riesco a giocare online!!
continua a dire "impossibile accedere,riprova"
maxmix65
03-03-2010, 21:02
:p @maxmix65:
Sei in prima pagina;)
:D grazie che emozione... ma a saperlo facevo delle foto decenti quella l'ho fatta al volo :p
rinnovo l'invito se volete siamo su teamspeak ip e' questo
217.199.3.245:8769 senza password entrate siete i benvenuti
è ridicolo stavo leggendo sul forum che praticamente tutta europa, esclusi noi e gli inglesi, potranno giocare tra 4 ore
Pure in svizzera, croazia e altri posti il 5...bah.
Col caxx che comprerò ancora qualcosa su steam :asd:
maxmix65
03-03-2010, 21:05
Pure in svizzera, croazia e altri posti il 5...bah.
Col caxx che comprerò ancora qualcosa su steam :asd:
:D Ordinalo qui su Marte di sicuro ti arriva prima..sai sempre la storia del fuso orario:D
cavolo ragazzi,adesso mi accede ma la lista server rimane vuota!! a qualcuno di voi succede?
mi sembra che un altro utente qui sul forum ha avuto un problema simile al tuo prova a chiedere a lui
Gioco preso sull'EA Store, su Windows 7 64 bit mi dà questo messaggio d'errore:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100303061904_Senza-titolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100303061904_Senza-titolo-1.jpg)
Il discorso vale per qualsiasi eseguibile di quella directory, anche quello delle DX o delle applicazioncine sceme di supporto.
Già provato a scaricare un'altra volta.
Se provo a scegliere "Installa" dall'EA Download Manager l'install per un microsecondo fa finta di partire, poi va sempre a vuoto.
Qualche idea?
Kingdemon
03-03-2010, 21:12
:D ottima scheda
...
Proprio quella ;)
Prima però sono curioso di vedere la 8800 come se la cava!
Boh continuo ad avere problemi dal ea store..comprato scaricato lo lancio e setup mi da' errore..dice che la versione di windows e' diversa, e' come se scaricasse il setup per il 32 bit invece del 64.. ; a furia di provare sn riuscito, lo lancio e mi chiede il seriale, ma la sorpresa qua' e' che praticamente sul sito ea ho un seriale da 16 caratteri, mentre lui vuole 20!! cioe' ho sbaglio io qualcosa o mancan 4 caratteri? qualche anima pia mi dice come posso procedere o dove sbaglio? grazie.
allora tutto corretto purtroppo sembra che EA si sia accorta della svista e abbia momentaneamente oscurato fino al giorno 5 il codice CD KEY da 20 caratteri per giocare al multiplayer, il codice da 16 cifre altro non è che il seriale che ti serve x sbloccare gli oggetti della limited edition( se ti è arrivata l'email vedrai che è uguale a quello gia ricevuto)
tale codice da 16 cifre sbloccherà tutti i 6 elementi.
e si utilizzera così appena possibile
Istruzioni
1. Avvia il gioco e raggiungi il menu principale.
2. Seleziona "Multigiocatore".
3. Clicca su "Riscatta codice".
4. Inserisci il codice che appare in alto e premi Invio.
spidermind79
03-03-2010, 21:14
Domanda banale: ma se io il gioco l'ho comprato oggi..e' normale che posso giocarci subito o devo aspettare domani come dice sul sito dell'ea store? nn e' che e' x quello che nn mi si installa? xke' forse e' ancora bloccato o nn c'entra nulla?
Edit: grazie per la segnalazione uv1980, ora sono piu' tranquillo anche se rosico, potevo pensarci prima a prenderlo, vabbe' si aspetta e via, ho notato cmq che sul sito ea dice anteprima 4 marzo, possibile forse che gia' domani lo sbloccano? sperem ^^
le date dei prossimi DLC
Notizia | 03/03/2010 : Electronic Art, attraverso lo store in-game di Battlefield: Bad Company 2, rivela le date dei prossimi DLC in arrivo per l'FPS sviluppato da DICE:
18 Marzo
- SPECACT Upgrade Bundle
- SPECACT Assault Upgrade
- SPECACT Engineer Upgrade
- SPECACT Medic Upgrade
- SPECACT Recon Upgrade
1 Aprile
Map Pack 2
- Arica Harbor Conquest Mode
- Laguna Presa Rush mode
fonte Everyeye (http://www.everyeye.it/multi/notizia/battlefield-bad-company-2-le-date-dei-prossimi-dlc_71253)
tribal123
03-03-2010, 21:23
...zo ragazzi,adesso mi accede ma la lista server rimane vuota!! a qualcuno di voi succede?
Il turpiloquio qui è vietato, sei pregato di editare, grazie
GarySquib
03-03-2010, 21:24
Ma non si era parlato di 2 mappe al day 1?
Kingdemon
le date dei prossimi DLC
Notizia | 03/03/2010 : Electronic Art, attraverso lo store in-game di Battlefield: Bad Company 2, rivela le date dei prossimi DLC in arrivo per l'FPS sviluppato da DICE:
18 Marzo
- SPECACT Upgrade Bundle
- SPECACT Assault Upgrade
- SPECACT Engineer Upgrade
- SPECACT Medic Upgrade
- SPECACT Recon Upgrade
1 Aprile
Map Pack 2
- Arica Harbor Conquest Mode
- Laguna Presa Rush mode
fonte Everyeye (http://www.everyeye.it/multi/notizia/battlefield-bad-company-2-le-date-dei-prossimi-dlc_71253)
Già armi e kit nuovi per le classi? Ottimo
The_Kraker
le date dei prossimi DLC
Saranno a pagamento? :stordita: non ho capito se sono quelli che sbloccheranno all'uscita o no
Ma non si era parlato di 2 mappe al day 1?
si ma queste sono ulteriori 2 mappe aggiuntive map pack2
al day 1 sono queste nelson bay e laguna alta http://www.youtube.com/watch?v=y-XD8lJUv8g
Saranno a pagamento? :stordita:
per chi ha la versione pc sono GRATIS
The_Kraker
03-03-2010, 21:27
per chi ha la versione pc sono GRATIS
Evidenziamo bene PC e GRATIS... Così metti che passa di qua un consolaro incallito... :sofico:
Beltra.it
03-03-2010, 21:29
mi riquoto...
se è tutto al massimo si...
se è tutto al max però AA a 1x no non è normale
Ti credo che è fluido è in DX9
giocalo in DX10 e vedi come gira è molto piu pesante
Stappern
03-03-2010, 21:36
ma se ha una 8800 puo pure giocarlo in dx 10, approposito si puo forzare l'utilizzo di certe directx piuttosto che altre?
Beltra.it
03-03-2010, 21:37
veramente è uguale.. con la differenza che non puoi metterci l'AA
altri 2 screen presi qua e là sul web
http://img684.imageshack.us/img684/7568/73170262.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/73170262.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/5440/16479162.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/16479162.jpg/)
Kingdemon
03-03-2010, 21:40
Si lo so e ha una gtx285!
ma se ha una 8800 puo pure giocarlo in dx 10, approposito si puo forzare l'utilizzo di certe directx piuttosto che altre?
Sì io lo proverò dx10 vedremo!
Mi sembra che nella beta fosse possibile ma non avevo provato..
appunto lo deve provare su windows 7 con dx10
e vede come gli gira in dx10
cmque dal video gli gira bene ma sui carri si vede solamente
dovremo vedere come gira a piedi :D
Stappern
03-03-2010, 21:41
Si lo so e ha una gtx285!
Sì io lo proverò dx10 vedremo!
Mi sembra che nella beta fosse possibile ma non avevo provato..
ma scusa nel profilo hai scritto vista quindi ci hai giocato in dx10 no?
Stappern
03-03-2010, 21:42
appunto lo deve provare su windows 7 con dx10
e vede come gli gira in dx10
cmque dal video gli gira bene ma sui carri si vede solamente
dovremo vedere come gira a piedi :D
le dx 10 ci stanno pure su vista
le dx 10 ci stanno pure su vista
vabbe si era per dire
ma SVISTA lascialo stare è molto meglio Win7 :D
io sto aspettando venerdi per prenderlo...
Kingdemon
03-03-2010, 21:45
ma scusa nel profilo hai scritto vista quindi ci hai giocato in dx10 no?
Io si la beta l'ho giocata in dx 10 andava abbastanza bene dai 25 ai 60 fps.. dico lo proverò perchè parlo della versione finale!
Nella beta mi sembra che fosse possibile scegliere se giocare in dx9 o dx10.
Forse è meglio che vado a letto a furia di leggermi questo thread non ci vedo più :p
Rosico come una bestia. Se domani al gamestop non me lo vendono li sputo in faccia.
nonsochisono
03-03-2010, 21:47
Evidenziamo bene PC e GRATIS... Così metti che passa di qua un consolaro incallito... :sofico:
:asd:
Beltra.it
03-03-2010, 21:48
documenti cartella di battlefiel e li trovi i vari pad con i settaggi
mi sembra che un altro utente qui sul forum ha avuto un problema simile al tuo prova a chiedere a lui
Sì, poi ho risolto. :)
Per prima cosa, ho provato a installare su Vista 32 le cose che avevo scaricato su 7 e l'installazione non partiva comunque, anche se non c'erano messaggi di errore (compariva per un microsecondo la classica finestrella nera stile MS-DOS che accompagna l'avvio di certe applicazioni, e non succedeva nulla). A quel punto ho provato a riscaricare con l'EA Download Manager direttamente su Vista 32 ed era tutto ok, ho installato tranquillamente il gioco su 7.
Tra l'altro confrontando i file scaricati su Vista 32 e 7 64 bit ho notato proprio che nel secondo caso mi era scesa giù roba corrotta: i readme erano vuoti e cose del genere, per cui non escludo che quel messaggio che mi aveva dato sia in realtà una roba random generata da 7 64 bit per chissà quale cavolo di errore reale.
Comunque è strano: da EA Online avevo preso pure Dragon Age e su 7 64 zero problemi.
Rosico come una bestia. Se domani al gamestop non me lo vendono li sputo in faccia.
aahuauhu stai messo come me
io oggi li ho kiamati e mi hanno detto che bisogna aspettare il 5 Marzo
ma se vedi sul sito gia sono disponibili!boh domani li richiamo a sento che dicono
non si sa mai...
stiamo bollendooooooooo:mc:
fr4nc3sco
03-03-2010, 21:50
domani pure io vado da gamestop vediamo se melo mollano ma oltre al gioco c'era qualcosaltro che ti danno per ki lo aveva preordinato?
domani pure io vado da gamestop vediamo se melo mollano ma oltre al gioco c'era qualcosaltro che ti danno per ki lo aveva preordinato?
No mi pare che per la special edition c'erano solo i codici per sbloccare delle cose...
Dai la cosa che mi fa incazzare è che ci giocano in miliardi, e poi parlano di day one! Ma quale day oneee ma vendete sti cazzo di giochi e non mi fate morireeeeee :cry:
oltre al gioco credo proprio nulla
a quanto ne so io
Kingdemon
03-03-2010, 21:55
Da quello che ho capito il codice per sbloccare subito un fucile ingame
Sono un caxxo di genio:asd:
ho trovato il modo di giocare a BF con steam !!!!
basta installare un programma come Hotspot Sheld che maschera l'IP e riavviando Steam il gioco risulta pronto !!!! :)
molto probabilmente però questo metodo rende inutilizzabile il MP almeno fino a quando non rilasciano il gioco :(
basta installare un programma come Hotspot Sheld che maschera l'IP e riavviando Steam il gioco risulta pronto !!!! :)
molto probabilmente però questo metodo rende inutilizzabile il MP almeno fino a quando non rilasciano il gioco :(
l'hai provato ?
l'hai provato ?
si funziona, ma ora sto ancora avviando il gioco, quindi non sono ancora sicutro che funzioni il Mp
si funziona, ma ora sto ancora avviando il gioco, quindi non sono ancora sicutro che funzioni il Mp
Ottimo, provo anche io
se funziona vengo li e ti bacio in bocca :D
si scherza eh :D
ma il multi da cosa è gestito steam o games for winzoz?
Sì, poi ho risolto. :)
Per prima cosa, ho provato a installare su Vista 32 le cose che avevo scaricato su 7 e l'installazione non partiva comunque, anche se non c'erano messaggi di errore (compariva per un microsecondo la classica finestrella nera stile MS-DOS che accompagna l'avvio di certe applicazioni, e non succedeva nulla). A quel punto ho provato a riscaricare con l'EA Download Manager direttamente su Vista 32 ed era tutto ok, ho installato tranquillamente il gioco su 7.
Tra l'altro confrontando i file scaricati su Vista 32 e 7 64 bit ho notato proprio che nel secondo caso mi era scesa giù roba corrotta: i readme erano vuoti e cose del genere, per cui non escludo che quel messaggio che mi aveva dato sia in realtà una roba random generata da 7 64 bit per chissà quale cavolo di errore reale.
Comunque è strano: da EA Online avevo preso pure Dragon Age e su 7 64 zero problemi.
ma non potevi semplicemente scaricare da un altro pc la tua copia di bfbc2 e poi trasferirla sul pc con installato win 7 64 e installare il game per vedere se funzionava il tutto correttamente?
posso postare un paio di screen oppure è ancora vietato?
The_Kraker
03-03-2010, 22:22
Vietato.
Puoi postare solo video di in-game footage, benchmark, recensioni, spoiler, finale, trama, sblocchi... Ma non semplici screen!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
maxmix65
03-03-2010, 22:24
Ottimo, provo anche io
se funziona vengo li e ti bacio in bocca :D
si scherza eh :D
:D Funziona tranquilli
Be veramente io ho postato un video fatto da casa mia oggi pomeriggio:read:
Una volta che hai avviato BFBC2, non fare il login su bc2, forzi la chiusura Hotspot Sheld cosi da poterti logare normalmente a BFBC2. Ogni volte che avvii il gioco devi riabilitare hotspot per fare si che steam ti veda connesso da un paese straniero
altrimenti sarai costretto a giocare con ping mostruosi :D
E' normale che ci voglia un pò a sbloccare il gioco ? :mbe:
ragazzi,ma qualcuno di voi riesce a giocare online o no?
a me rimane la lista server vuota
Una volta che hai avviato BFBC2, non fare il login su bc2, forzi la chiusura Hotspot Sheld cosi da poterti logare normalmente a BFBC2. Ogni volte che avvii il gioco devi riabilitare hotspot per fare si che steam ti veda connesso da un paese straniero
altrimenti sarai costretto a giocare con ping mostruosi :D
io avvio semplicemente il gioco, poi chiudo Hotspot Sheld faccio il login e funziona tutto :)
E' normale che ci voglia un pò a sbloccare il gioco ? :mbe:
si, deve decriptarlo :)
p.s: hanno mantenuto le medagliette :D
http://img218.imageshack.us/img218/9903/immaginedb.th.jpg (http://img218.imageshack.us/i/immaginedb.jpg/)
Raggi ne sarà contento xD
Moncio89
03-03-2010, 22:32
raga ma è normale ke dall'EA Download Manager non mi fa partire il download del gioco? c'è scritto "rilascio in:1 giorno 0 hours".......
Grazie ragazzi, siete dei geni del male :asd:
stardoni come rosico :asd:
ecco una decina di screen della mappa laguna qualcosa:
link 1 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/1.jpg)
link 2 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/2.jpg)
link 3 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/3.jpg)
link 4 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/4.jpg)
link 5 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/5.jpg)
link 6 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/6.jpg)
link 7 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/7.jpg)
link 8 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/8.jpg)
link 9 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/9.jpg)
link 10 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/10.jpg)
link 11 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/11.jpg)
link 12 (http://www.unrealteam.it/bfbc2screen/12.jpg)
ho uppano le foto sul mio dominio, perchè mi è piu comodo e veloce;)
il sistema con cui girava il gioco è quello in firma
Siete grandi:ave: :ave: :ave: fra pochi min ci provo
sapete che la grafica mi ricorda molto qualcosa chiamato crysis, che ne dite voi che ci avete giocato?
Moncio89
03-03-2010, 22:40
raga ma è normale ke dall'EA Download Manager non mi fa partire il download del gioco? c'è scritto "rilascio in:1 giorno 0 hours".......
help me PLS :cry:
sapete che la grafica mi ricorda molto qualcosa chiamato crysis, che ne dite voi che ci avete giocato?
che anche un mio amico ha detto la stessa cosa,al che gli ho acceso Crysis in Dx10 1920x1080 tutto a palla e ci ha ripensato.
ragazzi,Crysis è irrangiungibile...BC2 è solo bello,Crysis è graficamente magnifico.
ecco una decina di screen della mappa laguna qualcosa:
link 1 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/1.jpg)
link 2 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/2.jpg)
link 3 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/3.jpg)
link 4 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/4.jpg)
link 5 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/5.jpg)
link 6 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/6.jpg)
link 7 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/7.jpg)
link 8 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/8.jpg)
link 9 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/9.jpg)
link 10 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/10.jpg)
link 11 (www.unrealteam.it/bfbc2screen/11.jpg)
link 12 (http://www.unrealteam.it/bfbc2screen/12.jpg)
ho uppano le foto sul mio dominio, perchè mi è piu comodo e veloce;)
il sistema con cui girava il gioco è quello in firma
ma quindi tu riesci a giocare online???
come fai?
io ho qua il mio giochetto a fianco che mi guarda(comprato 2 ore fa al BB)solo che quando faccio trova server fa una ricerca infinita il cui risultato è una lista vuota!
che devo fare??
che anche un mio amico ha detto la stessa cosa,al che gli ho acceso Crysis in Dx10 1920x1080 tutto a palla e ci ha ripensato.
ragazzi,Crysis è irrangiungibile...BC2 è solo bello,Crysis è graficamente magnifico.
quoto al 100% parole sante, crysis dopo 2 anni e qualcosa, ancora è irrangiugibile
ma quindi tu riesci a giocare online???
come fai?
io ho qua il mio giochetto a fianco che mi guarda(comprato 2 ore fa al BB)solo che quando faccio trova server fa una ricerca infinita il cui risultato è una lista vuota!
che devo fare??
prova a cliccare su ping un paio di volte, capita anche a me di avere la lista server vuota!
prova a cliccare su ping un paio di volte, capita anche a me di avere la lista server vuota!
ehm...m'è venuto un dubbio e ho controllato...non avevo aggiornato il gioco:D
credo che dopo l'update andrà:D
si,lo so,sono pirla:sofico:
phill971
03-03-2010, 22:47
a me nn lo da pronto e si che ho scaricato hotspot..riavviato steam..ma me lo da ancora in precarica...bisogna fare altro?
domani è la prima cosa che faccio, se va sei davvero un caxxo di genio :cool:
chi l'ha scaricato da direct2drive può darmi info?
erpedo91
03-03-2010, 22:59
chi l'ha scaricato da direct2drive può darmi info?
io ho preso la versione uk, il gioco l'ho già scaricato, però la key dice di attendere per il 5....
You must return to this page on March 5th, 2010 at 00:01 GMT to receive your Activation Key!
bronzodiriace
03-03-2010, 22:59
l'ho appena provato. beh che dire, la fisica è davvero fantastica, cioè si può distruggere qualsiasi cosa...insomma il massimo del realismo. io sto giocando al livello massimo di difficoltà e devo dire che la vera difficoltà non è nel miglioramento della mira della cpu (come avviene in cod) ma nel miglioramento proprio delle tattiche che vengono usate dalla cpu per contrastare le nostre mosse. cioè davvero un tocco di finezza.
per quanto riguarda la grafica devo dire onestamente che mi aspettavo di più anche se ho impostato proprio tutto al massimo ma innanzitutto vengo da crysis e quindi..., e poi ho appena cominciato la campagna quando arriviamo in bolivia e forse lì ci sono più effetti grafici che possono migliorare la situazione.
ho solo una domanda per voi. io ho installate le dx11, la mia vga è compatibile con le dx11 ma vorrei controllare se il gioco parte in dx11. come posso fare?
mmm fraps ti dovrebbe dire in quale modalità lo esegui.
A me sulla g19 fraps mi dice D3d11
phill971
03-03-2010, 23:02
ok funzionaaaaaaaa
lizard81
03-03-2010, 23:11
Qualcuno che sta giocando in multy mi sa dire se a differenza della beta quei mattacchioni dei DICE hanno aggiunto il rapporto k/d nel tab dello scoreboard?
Da veterano della saga non potrei farne a meno :D .
tribal123
03-03-2010, 23:12
@garbage: ma che stai a dì?? Chi ha mai vietato di postare degli screen:doh:
Vietato.
Puoi postare solo video di in-game footage, benchmark, recensioni, spoiler, finale, trama, sblocchi... Ma non semplici screen!!
E per inciso:
The_Kraker ti stava prendendo per il :ciapet: ...(simpaticamente eh?)
The_Kraker
03-03-2010, 23:19
Beh spero che il lieve sarcasmo espresso fosse chiaro :sofico:
Kamikazer
03-03-2010, 23:25
Qualcuno che sta giocando in multy mi sa dire se a differenza della beta quei mattacchioni dei DICE hanno aggiunto il rapporto k/d nel tab dello scoreboard?
Da veterano della saga non potrei farne a meno :D .
Si c'è ping - kill/death - punteggio
ahahahah, adesso non riescono piu a camperare i cecchini nella mappa della beta, ahhahaha, ora i difensori possono stare sulla collina, ahahahah come godo!
NON SI CONFRONTA PROPRIO:sofico:
ma non potevi semplicemente scaricare da un altro pc la tua copia di bfbc2 e poi trasferirla sul pc con installato win 7 64 e installare il game per vedere se funzionava il tutto correttamente?
Visto che ho scaricato tranquillamente Dragon Age non avrei mai pensato di incontrare un simile problema.
Appena ho potuto, al lavoro, ho fatto il test che ho detto su un SO a 32 bit e il resto è storia. :)
Anzi, questa storia, dato che avviando il gioco tramite l'updater anziché l'eseguibile normale non si viene fermati dal controllo della data del sistema di protezione e si può giocare benissimo sia in singolo che in multiplayer:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304003328_11.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304003328_11.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304003416_12.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304003416_12.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304003439_13.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304003439_13.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304003604_14.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304003604_14.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304003645_15.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304003645_15.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304003713_16.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304003713_16.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304003744_17.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304003744_17.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304003819_18.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304003819_18.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304003855_19.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304003855_19.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304004051_111.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304004051_111.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304004151_110.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304004151_110.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100304004121_112.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100304004121_112.jpg)
Q9550@default + HD 5850, DX11, AAx4 in multiplayer sto tra i 50 e i 70.
il mio steam è avanti...
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100304004214_bfbc2 uudomani.png :D :D
mmm fraps ti dovrebbe dire in quale modalità lo esegui.
A me sulla g19 fraps mi dice D3d11
io non vedo nessun riferimento alle dx11 in fraps. potresti spiegarmi dove devo guardare?
bronzodiriace
04-03-2010, 00:26
io non vedo nessun riferimento alle dx11 in fraps. potresti spiegarmi dove devo guardare?
fabios vai tranquillo che ti parte in dx11;)
è automatica l'esecuzione delle dx11 in battlefield.
Il punto è capire cosa ha inpiù eseguirlo in dx11 rispetto alle 10 e 9
è automatica l'esecuzione delle dx11 in battlefield.
non dovrebbe esserci il tessellation?
sarebbe interessante vedere una comparativa con il tessellation del DX11...
La qualità delle ombre:
http://www.pcgameshardware.com/aid,705197/Battlefield-Bad-Company-2-x-New-tech-info-about-the-DX11-game/News/
E dicono le prestazioni.
Poi con calma lo forzo in DX10 e vedo un po' se questo secondo punto è vero.
beh di certo per noi che abbiamo una vga che supporta le dx11 è vantaggioso farlo partire in dx11 così come giocarlo in full-hd.
una domanda al volo. cosa cambia con HBAO attivo o disattivo? cioè insomma va tenuto su si o su no?
ciao a tutti, ma capita anche a voi che l'antialising sia nullo? cioè... lo setto a 1x,2x,4x,8x e non cambia niente: vedo tutto seghettato in modo pauroso (es i fili d'erba). senza contare che se setto a + di 2x... mi fa tantissimi artefatti e devo settare la mia radeon 4770 a frequenze di default..
aspetto conferme...
Dunque ragazzi...il gioco è uno spettacolo puro.
Multiplayer divertentissimo, peccato solo che ci sia una manica di teste di cavolo che, evidentemente, vengono da modern warfare 2 e non hanno capito il funzionamento del gioco :asd:
Grafica molto bella, certo non è crysis, ma se non altro gira decisamente più veloce.
Queste le mie prestazioni in 1920x1080, dx10, tutto su high, hbao off, aa4x af8x
2010-03-04 01:18:32 - BFBC2Game
Frames: 18189 - Time: 304839ms - Avg: 59.668 - Min: 34 - Max: 85
Niente male insomma
Come ex-giocatore di BF2142 posso dirti la mia:
il Gameplay è totalmente diverso, prima di tutto nonc'è nulla di simile alla modalità titani, poi il campo di battaglia è soggetto a continue modificazioni il che rende tutto più interessante.
Per quello che ho potuto vedere nella beta i mezzi sono relativamente di meno, ma le mappe più lineari permettono uno sfuttamento migliore degli stessi.
lanciagranate e lanciamissili sono particolarmente inefficaci contro la fanteria e se uno non viene colpito direttamente da una carica esplosiva dificilmente ne resterà gravemte danneggiato. questo in linea di massima è un bene anche perchè l'LG lo hanno tutti gli assalto ed evita in gran parte il fenomeno dei noobtuber.
Il coltello non va più estratto come arma a se stante, ma basta premere un tasto per utilizzarlo, questo forse ne accellera la selezione, ma non di certo l'utilizzo visto che l'animazione è molto più lunga che nei precedenti BF.
Rimane un gioco da non perdere con un gameplay assolutamente innovativo e divertente.
P.s: rispetto agli altri bf si è persa l'ipostazione graduata del Team, infatti non ci sono più i capisquadra nè i capifazione.
Grazie delle informazioni, in effetti sembra molto diverso come tipo di gioco. Chi vivra' vedra'...
una domanda al volo. cosa cambia con HBAO attivo o disattivo? cioè insomma va tenuto su si o su no?
L'HBAO è un tipo di Ambient Occlusion, ovvero questa roba qui:
http://www.wiki.render3d.de/lib/exe/fetch.php?w=&h=&cache=cache&media=wiki:tech_ambocc_02.jpg
Rende le "ombreggiature" più verosimili.
Se non hai problemi di frame-rate lascialo, che dà al colpo d'occhio più "corposità".
confermo, veramente veramente uno spettacolo mai visto in precedenza!
L'HBAO è un tipo di Ambient Occlusion, ovvero questa roba qui:
http://www.wiki.render3d.de/lib/exe/fetch.php?w=&h=&cache=cache&media=wiki:tech_ambocc_02.jpg
Rende le "ombreggiature" più verosimili.
Se non hai problemi di frame-rate lascialo, che dà al colpo d'occhio più "corposità".
no vabbè problemi di frame non ne ho, più che altro però se lo attivo le finestre e l'acqua cominciano a lampeggiare.:confused:
no vabbè problemi di frame non ne ho, più che altro però se lo attivo le finestre e l'acqua cominciano a lampeggiare.:confused:
e un problema con il multi gpu, lo fa anche a me :(
e allora ci tocca tenerlo su "no". certo però che è assurda come cosa. progettano un gioco in dx11, quindi si presume abbastanza evoluto, e poi hanno ancora problemi con le multi gpu. mah.:rolleyes:
maxmix65
04-03-2010, 01:22
:D Allora ci gioco da oggi pomeriggio ..Tutto ok fluidissimo nessun artefatto grafico solo qualche problema per entrare neui server poi ho capito che basta cliccare sulla spunta e cercare i rankati con il pb e si entra al volo.
Purtroppo devo dire che due volte mi si e' chiuso il gioco riportandomi alla schermata di xp.
Premetto che il pc e' pulito con gli ultimi driver Nvidia (gtx285)e quindi c'e' qualcosa che lo fa' chiudere ,la prima volta lo ha fatto con steam aperto al momento dell'invito di un amico a giocare con lui,l'altra volta invece si e' chiuso dopo che avevo spento steam quindi non riesco a capire il motivo di questi problemi.:confused:
La stessa cosa e' successa ad altri con i quali stavo giocando e hanno una Ati 5850 praticamente dovevano riavviare il pc..
:D Allora ci gioco da oggi pomeriggio ..Tutto ok fluidissimo nessun artefatto grafico solo qualche problema per entrare neui server poi ho capito che basta cliccare sulla spunta e cercare i rankati con il pb e si entra al volo.
Purtroppo devo dire che due volte mi si e' chiuso il gioco riportandomi alla schermata di xp.
Premetto che il pc e' pulito con gli ultimi driver Nvidia (gtx285)e quindi c'e' qualcosa che lo fa' chiudere ,la prima volta lo ha fatto con steam aperto al momento dell'invito di un amico a giocare con lui,l'altra volta invece si e' chiuso dopo che avevo spento steam quindi non riesco a capire il motivo di questi problemi.:confused:
La stessa cosa e' successa ad altri con i quali stavo giocando e hanno una Ati 5850 praticamente dovevano riavviare il pc..
4 ore di gioco, sistema in firma, windows 7 64bit, mai un crash!
sarà ora di abbandonarlo sto cacchio di windows xp?(non dico sia causa sua) almeno hai le dx10 !
maxmix65
04-03-2010, 01:36
4 ore di gioco, sistema in firma, windows 7 64bit, mai un crash!
sarà ora di abbandonarlo sto cacchio di windows xp?(non dico sia causa sua) almeno hai le dx10 !
:D No veramente ho ancora le direct9 le 10 non le metto per principio conviene montare a sto punto Window7..
:D No veramente ho ancora le direct9 le 10 non le metto per principio conviene montare a sto punto Window7..
bhe si, metti win 7 .
hai le dx 9 perforza su xp
almeno giochi a bf con le dx10 e grafica piu bella :)
notato un certo calo di prestazioni in multiplayer, cioè con gli stessi settaggi video del single, il multi mi da meno fps...solo a me?!:muro:
[ITA]SEREUPIN80
04-03-2010, 01:52
A QUEL GENIO CHE CI HA DATO IL MODO DI GIOCARE ADESSO, A NOME MIO E DI ALTRI 2 AMICI, GRAZIE !!! :D :D
:mano:
:sofico:
Grazie, veramente, con tuttoil cuore ti sarò per sempre grato. :mano:
mapoetti
04-03-2010, 05:25
anzi,se devo proprio dirla tutta......a parte la cpu...crysis richiede meno....
cioè facendo un paragone......crysis a 35 fps è molto ma molto meglio di BBC2 a 35 fps
quest'ultimo se non hai 60 fps fissi,struttera da morire ed per mè ingiocabile....
in piu crysis in dx9 con mod per avere gli stessi effetti delle 10 lo gioco benissimo a 1400@1050
mentre BBC2 tolgo anti alias,anisotropic filter,ambient occlusion e spesso inspiegabilmente ho picchi minimi fino a 30 fps....assurdo
sembra che quando ho dei nemici davanti,il processore non lavori....
tengo a precisare che ho un E8400 a 4100mhz e lo vedo lavorare sempre sul 20% :eek: cosa molto strana
Dimension7
04-03-2010, 06:28
notato un certo calo di prestazioni in multiplayer, cioè con gli stessi settaggi video del single, il multi mi da meno fps...solo a me?!:muro:
No, a quanto leggo in giro è normale che il multi sia più pesante del single, anche se non so perchè. Hanno due exe diversi?
ma sul sito ufficiale hanno levato il login per vedere le statistiche?
edit: ho letto ora: Website Update 3: We've disabled the Stats and Leaderboard pages for now. We will get them back up as soon as we can. Your stats will still exist and you can check on them in game. :)
Website Update 2: We're continuing to optimize the site, so you may experience some issues connecting on and off. Don't be alarmed, it's just us working.
Website Update: The site is available again. We are monitoring it to see if the issue occurs again. We are now only fetching the stats every 15 minutes, so the stats updates may be slow. The leaderboards only update once an hour.
Oggi chiamo il gamestop e se non me lo danno sbrocco troppo
altroche day one qui lo hanno gia tutti !cosa aspettano a venderlo!!!!!!?????
Oggi chiamo il gamestop e se non me lo danno sbrocco troppo
altroche day one qui lo hanno gia tutti !cosa aspettano a venderlo!!!!!!?????
si infatti :cry: ho un sacco di amici su steam che ci giocano già da ieri boh
si infatti :cry: ho un sacco di amici su steam che ci giocano già da ieri boh
Ma scusate io l'ho preso tramite steam e il gioco è ancora bloccato... I tuoi amici l'hanno preso in negozio e funziona tramite interfaccia steam o l'hanno scaricato come me? Se l'hanno scaricato come l'ho sblocco :fagiano:
ps. però che cagata perché non lo sbloccano sti catarri, o per tutti o per nessuno capperi!
Trovato quel programma! BF bc2 risulta pronto! Solo che ho provato ad avviarlo e dopo un pò sembra che steam si sia bloccato e non è partito niente.... :(
riproviamo cmq mitici
tribal123
04-03-2010, 08:05
Dunque ragazzi...il gioco è uno spettacolo puro.
Multiplayer divertentissimo, peccato solo che ci sia una manica di teste di cavolo che, evidentemente, vengono da modern warfare 2 e non hanno capito il funzionamento del gioco :asd:
Infatti!
Occorrerebbe accostarsi ad un gioco capendo la tipologia di approccio e adattandosivi. Non cercando di fare il contrario, ovvero "emulare" lo stile di altri giochi.
In definitiva ce ne sono tanti...basta scegliere.
E' anche in questa ottica che affermavo giorni fa che la Kill-cam (o killer-cam che dir si voglia) è altamente controproducente, se mi killano che me ne frega di sapere chi è stato? Così mi fiondo SALTANDO a killarlo a mia volta invece di pensare al prosieguo dell'azione e al conseguimento dell'obbiettivo?:doh:
moli89.bg
04-03-2010, 08:08
e 3...
franksisca
04-03-2010, 08:14
per me questa tipologia di giochi sono molto "competitive"
Scorpitron
04-03-2010, 08:14
ragazzi cos'è l'opzione DBAO? non ho trovato nulla da nessuna parte e poi il gioco supporta physix?
Dimension7
04-03-2010, 08:17
ragazzi cos'è l'opzione DBAO? non ho trovato nulla da nessuna parte e poi il gioco supporta physix?
Credo tu intenda l'HBAO, cioè Horizon-Based Ambient Occlusion http://it.wikipedia.org/wiki/Ambient_occlusion
No non supporta physix
Scorpitron
04-03-2010, 08:18
Credo tu intenda l'HBAO, cioè Horizon-Based Ambient Occlusion http://it.wikipedia.org/wiki/Ambient_occlusion
No non supporta physix
ah ecco perchè non lo trovavo cmq grazie mille :D
totalitarianmight
04-03-2010, 08:25
dilemma della vita...la mia 5850 arriva la settimana prossima(venerdì probabilmente). Che faccio, installo e gioco lo stesso con la 8800 gts che ho o aspetto?
Non credo di farcela. :muro:
Scorpitron
04-03-2010, 08:31
dilemma della vita...la mia 5850 arriva la settimana prossima(venerdì probabilmente). Che faccio, installo e gioco lo stesso con la 8800 gts che ho o aspetto?
Non credo di farcela. :muro:
no devi aspettare assolutamente con le DX11 deve essere stupendo
Buongiorno a tutti!!!:)
Sogno o è pura realtà???Veramente posso gioocare con steam??
Il programma è questo??Hotspot Shield ??
Buongiorno a tutti!!!:)
Sogno o è pura realtà???Veramente posso gioocare con steam??
Il programma è questo??Hotspot Shield ??
Yes!
Avvi hotspot shield, fai partite steam, fai partire il gioco.
Una volta avviato il gioco, prima di fare il log in sui server ea, disattvi hotspot shield, e poi logghi tranquillo :)
Stessa procedura ogni volta che si riavvia steam o il gioco
Yes!
Avvi hotspot shield, fai partite steam, fai partire il gioco.
Una volta avviato il gioco, prima di fare il log in sui server ea, disattvi hotspot shield, e poi logghi tranquillo :)
Stessa procedura ogni volta che si riavvia steam o il gioco
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora provo:mc:
Partito :) Credo stia scaricando la patch :)
franksisca
04-03-2010, 08:53
Dear Mr Sisca,
Order number(s): 06820450/P
I am delighted to let you know that your Preorder for Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition is now being processed subject to successful payment being taken from your credit card when it is dispatched. The order will be despatched by your chosen delivery method in time to reach you for the day of release.
By using the GAME 1st To Play Preorder Service you have ensured that you will be among the first people to receive Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition, and we are confident that you will be happy with the order, our service and our speedy delivery!
maxx1973
04-03-2010, 09:00
Scusate, solo per curiosità: ma non è che questo giochetto per bypassare il blocco di steam possa portare qualche problema?
In Europa il gioco esce domani; molti utenti utlizzando questo hotspot fanno si che il gioco si avvii, ma comunque l'accesso dell'utente (europeo) e l'avvio del gioco (europeo) vengono tracciati sui server steam e questo non potrebbe portare a delle ripercussioni?
pixel3000
04-03-2010, 09:01
Adesso che il gioco è uscito il server browser interno è migliorato oppure no? Esistono alternative di gia?
fr4nc3sco
04-03-2010, 09:13
Xki lo ha ordinato da gamestop vi dico che con grande rammarico almeno che nn conosciate il commesso o non lavorate al loro interno il gioco fino a domani nn velo danno perche nn possono scaricarlo dal loro programma di gestione e quindi nemmeno farvo lo scontrino, ne ho discusso una mezzoretta col commesso della mia zona e nn c'è stato verso di farmelo dare anzi mi ridava pure l'acconto se sapevo dove andarlo a prendere, va be a sto punto domani alle 8:30 faremo tappa la davanti il negozio
Adesso che il gioco è uscito il server browser interno è migliorato oppure no? Esistono alternative di gia?
E' sempre lento, ma è migliorato molto (i server si possono ordinare per nome, per ping, per modalità, funzionano i filtri ecc)
Scusate, solo per curiosità: ma non è che questo giochetto per bypassare il blocco di steam possa portare qualche problema?
In Europa il gioco esce domani; molti utenti utlizzando questo hotspot fanno si che il gioco si avvii, ma comunque l'accesso dell'utente (europeo) e l'avvio del gioco (europeo) vengono tracciati sui server steam e questo non potrebbe portare a delle ripercussioni?
quando ho attimo di tempo provo a a farlo partire anche io da steam
Non credo cmq porti a ripercussioni...dici che ti bannino l ip!?
si infatti anche io ho questo dubbio...non vorrei provare ma la tentazione di giocare senza aspettare fino a domani è molto forte
emanuele666
04-03-2010, 09:21
Cià, domani farò un salto da Mediamondo :O
Provato!!!Prima mappa che mi è capitata,quella notturna.
Impressionante!!!!!!
tribal123
04-03-2010, 09:24
Xki lo ha ordinato da gamestop vi dico che con grande rammarico almeno che nn conosciate il commesso o non lavorate al loro interno il gioco fino a domani nn velo danno perche nn possono scaricarlo dal loro programma di gestione e quindi nemmeno farvo lo scontrino, ne ho discusso una mezzoretta col commesso della mia zona e nn c'è stato verso di farmelo dare anzi mi ridava pure l'acconto se sapevo dove andarlo a prendere, va be a sto punto domani alle 8:30 faremo tappa la davanti il negozio
Rimane da capire come mai nel loro "Gamestop Product Locator" (http://www.gamestop.it/productLocator.aspx?product=30310) in alcuni negozi risulta disponibile ed in altri no:mbe:
maxx1973
04-03-2010, 09:27
quando ho attimo di tempo provo a a farlo partire anche io da steam
Non credo cmq porti a ripercussioni...dici che ti bannino l ip!?
si infatti anche io ho questo dubbio...non vorrei provare ma la tentazione di giocare senza aspettare fino a domani è molto forte
Magari non succede niente, ma visti i precedenti con MW2 e le key acquistate da un rivenditore asiatico, c'è da aspettarsi di tutto.
Per come la vedo io non starei a rischiare problemi per giocarci un giorno prima...IMHO
Uomodelmontes
04-03-2010, 09:35
Magari non succede niente, ma visti i precedenti con MW2 e le key acquistate da un rivenditore asiatico, c'è da aspettarsi di tutto.
Per come la vedo io non starei a rischiare problemi per giocarci un giorno prima...IMHO
Ma infatti questa foga non la capisco proprio,da quando è finita la beta solo 7 giorni ci fa aspettare,invece di dannarsi l'anima a trovare sotterfugi per giocare da qui o da li programmini vari,rilassarsi e farsi un margaritas?:Prrr: !!!che un povero sfigato che viene a capitare su questo thread non sa dove sbatere la testa!!! :)
supalova10
04-03-2010, 09:36
no devi aspettare assolutamente con le DX11 deve essere stupendo
se cerchi in giro ci sono degli screen che fanno notare come la differenza fra DX 10 e 11 sia minima, quasi nulla
shaka444
04-03-2010, 09:42
io invece che l'ho preso da direct2drive devo aspettare "per forza" l'1 di notte del 5 marzo altrimenti nn posso installarlo manco il gioco visto che mi chiede il codice che nn ho, dato che lo rilasciano appunto alle 0:01 GMT ( l'una di notte italiana) :(
nn passa mai il tempoooooo , daiiii - 14 oreee:stordita:
no,hai ragione: anche per me la tentazione di giocare è forte,ma insomma aspettare fino a domani non è aspettare 1 mese...
atomico82
04-03-2010, 10:03
è possibile giocare in dx9 invece che dx10?
è possibile giocare in dx9 invece che dx10?
Documenti -> BFBC2 -> settings -> DxVersion= sostituisci "Auto" con 9
Siriello
04-03-2010, 10:15
ma vi sembra onesto che il professore di privato ci ha messo una lezione venerdi mattina? :( che rosik...
cmq con una 5850 si riesce a maxare tutto a 1920x1080 o serve una 5870? intendo tutti i filtri a palla
capo82pjk
04-03-2010, 10:23
dite che da media mondo si potrà comprare già oggi visto che è sul volantino di oggi?
dite che da media mondo si potrà comprare già oggi visto che è sul volantino di oggi?
Molti negozi hanno rotto il Day-one già da ieri,quindi potrebbe essere:)
qualcuno ci sta già giocando online?
Ma infatti questa foga non la capisco proprio,da quando è finita la beta solo 7 giorni ci fa aspettare,invece di dannarsi l'anima a trovare sotterfugi per giocare da qui o da li programmini vari,rilassarsi e farsi un margaritas?:Prrr: !!!che un povero sfigato che viene a capitare su questo thread non sa dove sbatere la testa!!! :)
Guarda hai ragione, però dopo che il gioco l'hai già pagato un botto, con tanto di soldi scalati, e vedi che ci giocano tutti é normale che ti rode. Non é illegale, il gioco é pagato e non si usano crack o programmi strani
ghiltanas
04-03-2010, 10:42
recensione delle versione pc da parte di vr-zone :
http://vr-zone.com/articles/battlefield-bad-company-2-review-pc-/8508.html?doc=8508 ;)
sorry se è già stato postato
tribal123
04-03-2010, 10:44
Guarda hai ragione, però dopo che il gioco l'hai già pagato un botto, con tanto di soldi scalati, e vedi che ci giocano tutti é normale che ti rode. Non é illegale, il gioco é pagato e non si usano crack o programmi strani
"ci giocano tutti" è una enfatizzazione bella e buona!
Ci gioca una minima parte di persone anche e soprattutto grazie a "programmi strani" che anche se non modificano parametri di gioco per barare sul campo vanno a modificarne altri relativi all'IP nascondendolo e facendo così credere ai server di gioco che chi si logga sia un utente che non risiede in un'area geografica dove il Game è ancora bloccato.
E poi analizza un pò...come mai si vuole iniziare prima degli altri? Forse per avere + esperienza al lancio e magari + sblocchi / gradi...?
E questo (a casa mia) è comunque barare.
e che è abbiamo aspettato tutti fino adesso, qualche giorno non farà la differenza...che ne so, cazzeggiate con altri giochi se no vi piace il margaritas:Prrr: :D
Dimension7
04-03-2010, 10:46
Ci gioca una minima parte di persone anche e soprattutto grazie a "programmi strani" che anche se non modificano parametri di gioco per barare sul campo vanno a modificarne altri relativi all'IP nascondendolo e facendo così credere ai server di gioco che chi si logga sia un utente che non risiede in un'area geografica dove il Game è ancora bloccato.
E poi analizza un pò...come mai si vuole iniziare prima degli altri? Forse per avere + esperienza al lancio e magari + sblocchi / gradi...?
Vabbè, allora i giocatori americani "barano"? :asd:
maxx1973
04-03-2010, 10:49
Vabbè, allora i giocatori americani "barano"? :asd:
Gli americani non barano, è la DICE che li aiuta facendo uscire il gioco prima là.
In Europa chi gioca prima di domani bara....è diverso il discorso ;)
:D
qualcuno ci sta già giocando online?
Comperato ieri da gamestop 45 euro,giocato ieri sera il multy,non tantissimi server,ping pittosto alti,gia' pieno di graduati(???ma come hanno gia' fatto),migliorata la giocabilita' con il mio dualcore(scaricato l'ultimo driver per la scheda video),eseguita l'installazione con l'utilizzo del dvd(ovvio) e opzione di avvio gioco da dvd..altrimenti senza dvd ma max 10 installazioni, inserito il famoso codice.. piu' e piu' volte(limited edition..) per lo sbocco di mitra e protezione.
hai ragione, e in piccolo c'e' scritto anche per pc a 39.90€
volantino con validita' dal 4..
se qualcuno in giornata mi conferma dopo lavoro ci vado..
totalitarianmight
04-03-2010, 10:54
domanda, se installo bc2 domani che monto ancora la mia 8800 gts lo avrò con le dx10 ovviamente.
Quando la settimana prox mi arriverà la 5850 come faccio per iniziare a giocarci con le dx11?
Marò ragazzi, eddai, mancano meno di 24 ore.. un po' di pazienza su!
Stasera uscite e vi fate una birra e vi coricate presto, e domattina siete a cavallo...anzi, sul carro :asd:
shaka444
04-03-2010, 11:04
Marò ragazzi, eddai, mancano meno di 24 ore.. un po' di pazienza su!
Stasera uscite e vi fate una birra e vi coricate presto, e domattina siete a cavallo...anzi, sul carro :asd:
ma che domani mattina, a me lo sbloccano all'1 di notte del 5 marzo^^....sta notte nn si dorme si fa tutta una tirata fino alla notte del 6 marzo :asd:
Kamikazer
04-03-2010, 11:04
E' sempre lento, ma è migliorato molto (i server si possono ordinare per nome, per ping, per modalità, funzionano i filtri ecc)
Non so per voi ma per me è una pecca grave avere un server browser lentissimo , mentre aggiorna la lista server la stessa diventa vecchia perchè nel frattempo i server dove c'era un posto libero sono occupati , a me mi infastidisce molto
P.S. non andate difretta a giocare perchè per adesso c'è lag e ping altissimi quindi pazientate pure :D
Scusa Tribal,ma non me ne frega nulla delle classifiche e di essere il più forte.Sono a casa da molto tempo(per motivi che non stò a dirvi),e per non scleare,pratico il mio passatempo preferito.Il gioco l'ho pagato e non stò usando nessun tipo di cheat.Classifiche e punteggi(parere personale)sono caxxatelle.Anche con le console partecipavo alle beta di videogiochi solo per il territorio USA,e nel furum ufficiale Sony,c'era il tutorial per creare un account USA,per poi accedervi.
Quindi nessuno sta facendo cheat.
E se qualcuno pensa alla classifica,sappi che essa è globale,quindi gli americani sono 3 giorni in vantaggio.Che volete fargli???:D
domanda, se installo bc2 domani che monto ancora la mia 8800 gts lo avrò con le dx10 ovviamente.
Quando la settimana prox mi arriverà la 5850 come faccio per iniziare a giocarci con le dx11?
Cavolo l'avevo appena postato:muro: :doh:
Vabbè ecco qua:)
Documenti -> BFBC2 -> settings -> DxVersion= sostituisci "Auto" con 11 così sei sicuro:)
.:Sephiroth:.
04-03-2010, 11:11
ragazzi ma con il problema dell'AA disattivato sotto XP c'è qualche modo per attivarlo?
maxx1973
04-03-2010, 11:13
[...]
E se qualcuno pensa alla classifica,sappi che essa è globale,quindi gli americani sono 3 giorni in vantaggio.Che dobbiamo fargli???:D
Gli stacchiamo la rete a tutti per 3 giorni a partire da domani?
totalitarianmight
04-03-2010, 11:17
Cavolo l'avevo appena postato:muro: :doh:
Vabbè ecco qua:)
Documenti -> BFBC2 -> settings -> DxVersion= sostituisci "Auto" con 11 così sei sicuro:)
scusa, sono a "lavoro", non posso leggere bene tutto. ;)
Qualcuno ha notato miglioramenti fra le dx10 e le 11?
Daniele8Dj
04-03-2010, 11:17
lol il primo in leaderboard è già al grado 26 :D :eek: :sofico:
:rotfl:
Scusa tribal,ma in questo momento ti immagino così:D
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100304121830_scimmia.gif
Scherzo ovviamente:)
è possibile disattivare le ombre del tutto? perchè mettendole a medio e alto ho cali di frame paurosi...a low vado bene però sono così brutte che sarebbe meglio non averle proprio :asd:
maxmix65
04-03-2010, 11:24
anzi,se devo proprio dirla tutta......a parte la cpu...crysis richiede meno....
cioè facendo un paragone......crysis a 35 fps è molto ma molto meglio di BBC2 a 35 fps
quest'ultimo se non hai 60 fps fissi,struttera da morire ed per mè ingiocabile....
in piu crysis in dx9 con mod per avere gli stessi effetti delle 10 lo gioco benissimo a 1400@1050
mentre BBC2 tolgo anti alias,anisotropic filter,ambient occlusion e spesso inspiegabilmente ho picchi minimi fino a 30 fps....assurdo
sembra che quando ho dei nemici davanti,il processore non lavori....
tengo a precisare che ho un E8400 a 4100mhz e lo vedo lavorare sempre sul 20% :eek: cosa molto strana
:D Boo strano io ho un E8600@4400mhz e mi sfrutta al 90% 1 core e al 100% l'altro...
ITAdenisITA
04-03-2010, 11:24
Iscritto!!!
Stasera appena finisco di lavorare giu in bomba a prenderlo in negozio,chiamato e fatto mettere in parte,poi stasera giu di multy:D
Ma i ping ancora non si vedono nel server broswer?:mad:
:D Boo strano io ho un E8600@4400mhz e mi sfrutta al 90% 1 core e al 100% l'altro...
Quoto.Il problema è sicuramente tuo Mapo.Ma parli della beta??O hai già il gioco??Se hai il gioco,assicurati di aver installato la patch.
Scusate il triple post:(
Se lo avvii come amministratore si,altrimenti no.Misteri:)
Se lo avvii come amministratore si,altrimenti no.Misteri:)
Grazie ora provo
edit:non ho visto l'ora devo scappare al lavoro ci si vede stasera in game boyz
Uomodelmontes
04-03-2010, 11:34
Oh miseriaccia,non intendevo aprire faide e discorsi di cheat,ma giusto su questa impazienza sfrenata :)!!:sofico:
A chi può servire (come me magari che non avevo ricevuto il cd key per giocare online) il cd key è rintracciabile in HKEY_CURRENT_USER\Software\Electronic Arts\EA Core\Staging\eadm\eadm\online_content\bfbc2\ergc tramite regedit :D
Ciao ragazzi, io ho provato a fare riscatta codice ma mi dice impossibile collegarsi.
Ho provato ad avviare la ricerca server ed ho inserito sia il seriale per le armi che quello del gioco ma mi dice errato....ho eseguito pure come admin ma non và
Documenti -> BFBC2 -> settings -> DxVersion= sostituisci "Auto" con 9
io che voglio che parta in dx11 che faccio? lo lascio su "auto" o imposto 11?
io che voglio che parta in dx11 che faccio? lo lascio su "auto" o imposto 11?
Scrivi 11 e stai sicuro.
Su Steam si sa a che ora verrà rilasciato?
[ITA]SEREUPIN80
04-03-2010, 11:44
scusa ma che cosa ti sei fumato ?! :doh: :confused:
i "programmini strani" per iniziare sono uno solo, e non c'e' nulla di strano nel suo funzionamento.
quindi stando la tuo discorso, gli americani che giocano dal 2 marzo sarebbero una massa di "baroni" ?! :rolleyes:
scusa e', ma che stai a di' ?! :mbe:
qui c'e' solo malattia mentale allo stato brado :D e .... tantaaaa voglia di giocare con totale incapacita' ad aspettare !
mi son messo li' alle 2 e mezza di sta notte per provarlo e non mi staccavo piu'! son stato li' fino a quasi le 5 e mezza e adesso sono a lavoro modello zombie! :fagiano: ... per la cronaca ho talmente lo spirito di quello che BARA che ho giocato tutto il tempo in singleplayer
fidati, hai frainteso e confuso completamente quella che e' semplicemente una gran voglia di giocarci, con il barare .. son due cose che stanno in due mondi diversi :)
ciao!!
ps: scaricati anche te hot spot shiled e fatti una partita che ti passa :p
tribal123
04-03-2010, 11:44
Gli americani non barano, è la DICE che li aiuta facendo uscire il gioco prima là.
In Europa chi gioca prima di domani bara....è diverso il discorso ;)
:D
Questo è (sostanzialmente) quello che penso e che volevo affermare col mio intervento;)
Scusa Tribal,...omissis...Il gioco l'ho pagato e non stò usando nessun tipo di cheat.
E chi l'ha mai detto?:confused:
Classifiche e punteggi(parere personale)sono caxxatelle.Anche con le console partecipavo alle beta di videogiochi solo per il territorio USA,e nel furum ufficiale Sony,c'era il tutorial per creare un account USA,per poi accedervi.
Appunto: BETA. Che le classifiche e punteggi poco contino sono d'accordo con te, ma sappiamo bene che servono per sbloccare armi e/o quant'altro possa invece effettivamente servire o risultare gradevole e utile in game.
Quindi nessuno sta facendo cheat.
A ridanghete...!!
E tra l'altro (non avendo nessuno menzionato QUEL tipo di inganno tranne te sei pregato di evitare di continuare a tirarlo in ballo)
E se qualcuno pensa alla classifica,sappi che essa è globale,quindi gli americani sono 3 giorni in vantaggio.Che volete fargli???:D
Mi fa piacere che ANCHE TU sai come funzionano le classifiche di questa saga, io già lo sapevo. Grazie;)
:rotfl:
Scusa tribal,ma in questo momento ti immagino così:D
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100304121830_scimmia.gif
Scherzo ovviamente:)
Tutto giusto tranne che per il fatto che al posto della chitarra ho un M4 :D:D
(che domani spero di farvi assaggiare:sofico: )
mapoetti
04-03-2010, 11:45
azz
posso sapere che sistema operativo usi e che driver video usi? che strano....
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/1784142.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=1784142.jpg')
mapoetti
04-03-2010, 11:47
Quoto.Il problema è sicuramente tuo Mapo.Ma parli della beta??O hai già il gioco??Se hai il gioco,assicurati di aver installato la patch.
grazie raggi....stò verificando....molto gentile come sempre.....speriamo bene...
[ITA]SEREUPIN80
04-03-2010, 11:51
ahahahha :rotfl:
Fantomatico
04-03-2010, 12:04
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/4688/battlefield-bad-company-2.aspx?a=0&node=1
Videorecensione di spaziogames. :O
Citazione dal single player:
"Fosse una gara di motoslitte ti straccerei!"
"Già, ma le motoslitte sono roba da poppanti!"
:sbonk:
per la serie ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale xD
chi ha una nvidia gtx mi sa dire se le prestazioni sono soddisfacenti?
Uomodelmontes
04-03-2010, 12:07
Please helpe me,
non ricordo il nome del programma che mostra le statistiche del pc in game,l'ho visto su qualche screen!!!
mapoetti
04-03-2010, 12:10
Please helpe me,
non ricordo il nome del programma che mostra le statistiche del pc in game,l'ho visto su qualche screen!!!
vga precision
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.