View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Io personalmente l'ho comprato pensando che bc2 fosse l'intermezzo giusto aspettando bf3,ma è stata una gran delusione :cry: ci sono giochi in flash gratis che sono fatti meglio e con meno bug :D
E sei livello 34 :sofico: Se ti piaceva che facevi? Ci giocavi pure la notte, lasciavi la fidanzata, uccidevi gli amici?
kilobite
07-06-2010, 11:10
Salve, volevo porvi una domanda facile facile: come faccio a forzare il gioco ad utilizzare le dx9? Ho una hd4850, il caricamento è orribilmente lungo in multiplayer, degli amici che usano nvidia non hanno il problema, e per un brevissimo periodo (un'oretta) che ho potuto usare una 5870, il problema nn c'era. Leggevo in giro che è un problema noto e che si risolve forzando il gioco ad usare le dx9 con le schede ati vecchio modello, mi spieghereste come si fa?
invece di passare in dx9 usa i driver ati catalitici 10.5a
La merda ad alta risoluzione rimane sempre merda...konfucio :asd:
edit:l'avevo corretto ma sta meglio cn la k
:asd: da stampare e proporre come cartello pubblicitario fuori dal mediamondo...
siete i miei due eroi per almeno 15 minuti :D !!!
stasera partitina su bf2!!
lol che và a randella con un computer da 50 euro!!
kilobite
07-06-2010, 11:18
Saremo liberi di esprimere il nostro parere dopo aver comprato un titolo non alla mia aspettativa?lo trovo molto infantile come gioco,specialmente la freddezza che ha nel non poter chattare o parlare col team comodamente,qua si va alla caxxo di cane come alla maratona del pesce in culo,si ha una gran fretta di far bum bum e schiantarsi in una bandierina ecc,non ha essenza,non ha una trama fondata,ha solo armi tarocche e tanta tanta imitazione pseudo cod-bf e poi gli elicotteri che razza di guida schifosa programmata male ha?in bf2 il sistema di volo ecc è di gran lunga superiore!la non ha senso manco usare gli elicotteri in mappe di 10x10 mt. devi ruotare come un asino attorno al pirla che ti bersaglia :asd:
quoto e in piu i minigun degli elicotteri sono ridicoli,cioe se spari sulle case le disintegra se spari siu nemici gli fai il solletico:cry:
guardate cosa sono capaci di fare i mini-gun sugli elicotteri
http://www.youtube.com/watch?v=N7ELhy4_0hM
per non parlare poi del fatto che non si puo' fare strafe mentre si corre
Il fatto di correre e non poter voltare lo sguardo senza cambiare direzione é una CAGATA PAZZESCA ! (come la famosa corazzata di fantocci.. merdaccia !! )
Sembra di correre col para-occhi !!
Altrettanto pessimo , a mio avviso, é il fatto di non poter correre lateralmente o in diagonale... per me era ottimo per guardarmi intorno e fare movimenti poco prevedibili... mah !! Errori molto grossolani per me..:rolleyes:
MalefiQue1984
07-06-2010, 11:19
siete i miei due eroi per almeno 15 minuti :D !!!
stasera partitina su bf2!!
lol che và a randella con un computer da 50 euro!!
Beato :D io bf2 lo devo reinstallare,patchare,moddare,e non ho il pc per giocare sigh.Goditelo quello si che merita!se avesse un restauro grafico lo giocherei per altri 20 anni :cool:
IamRoland
07-06-2010, 11:20
invece di passare in dx9 usa i driver ati catalitici 10.5a
Mah, il problema ce l'ho da sempre con ogni driver, 10.3-10.4-10.5, non è cambiato nulla :( quando torno a casa posso provare a reinstallarli del tutto, ma in ogni caso se mi spiegate come passare in dx9 mi fate un favore :)
kilobite
07-06-2010, 11:23
Mah, il problema ce l'ho da sempre con ogni driver, 10.3-10.4-10.5, non è cambiato nulla :( quando torno a casa posso provare a reinstallarli del tutto, ma in ogni caso se mi spiegate come passare in dx9 mi fate un favore :)
devi mettere i 10.5a e non i 10.5
MalefiQue1984
07-06-2010, 11:24
quoto e in piu i minigun degli elicotteri sono ridicoli,cioe se spari sulle case le disintegra se spari siu nemici gli fai il solletico:cry:
Essendo un fanatico-ex militare so bene cosa può fare il minigun,altro che dover mirare esattamente per 3-4 secondi in un giochino arcade,bastava una breve raffica per saturare tutta la zona da palle di rimbalzo :asd: ma questo purtroppo nei giochi ce lo scorderemo tranne in Arma-Arma2 che si avvicina tanto col suo ACE,peccato per la pesantezza.
Panormus(rrr)
07-06-2010, 11:24
E sei livello 34 :sofico: Se ti piaceva che facevi? Ci giocavi pure la notte, lasciavi la fidanzata, uccidevi gli amici?
Dopo averci speso 40 euro magari ci gioco un po' ke dici?Poi cn un clan si cerca di giocare tutti insieme anche su bugfield.Ma poi onestamente lo trovo solo io da consolle sto gioco?E' un po/tanto bruttino,ripeto che venendo da bf2 è una delusione,è solo ke è più bello graficamente.
Cosa vi piace a voi di sto gioco?Escluso le cose che si possono fare in altri fps,quali sn le novità,distruggere le case?? :doh:
Ma poi,i mezzi,DOVE SONO FINITI I MEZZI???Io ho il terrore di entrare in un server di bc2 con il ff attivo perchè se già in bf2 la gente si scannava con 10000 mezzi a disposizione,non oso immaginare quello che può succedere ora,potrei assistere ad un match interno alla fazione di tutti contro tutti con in palio un giro di 10 sec sul quad!
ooooooooooooo :fagiano:
JackONeill_23
07-06-2010, 11:39
Secondo me è sbagliato mettere a confronto Battlefield 2 con Bad Comany2, così come lo è confrontarlo con Mw2 perchè sono giochi differenti tra loro, anche se tra BF2 e BC2 abbiamo la stessa casa di sviluppo e lo stesso main title.
Io personalmente non ho mai giocato a BF2, ma non mi sembra proprio che BC2 sia proprio una schifezza.
Sicuramente avrà i suoi difetti, e sicuramente ha i suoi bug.
Il gioco è un porting da console, sicuramente questo è un grandissimo handicap, ma non possiamo pensare che gli sviluppatori di un software riscrivano il codice per più piattaforme, inoltre è sicuramente più semplice scrivere codice per una piattaforma con hardware prefissato (da quì il porting console -> Pc anzichè il contrario).
Secondo me BF2 potrete usarlo come paragone solo quando uscirà BF3 perchè a mio avviso Bad Company2 è solo uno spin off della serie, e probabilmente gli sforzi maggiori di DICE saranno indirizzati verso quel titolo.
Ma poi,i mezzi,DOVE SONO FINITI I MEZZI???Io ho il terrore di entrare in un server di bc2 con il ff attivo perchè se già in bf2 la gente si scannava con 10000 mezzi a disposizione,non oso immaginare quello che può succedere ora,potrei assistere ad un match interno alla fazione di tutti contro tutti con in palio un giro di 10 sec sul quad!
permettimi, se la gente comincia a scannarsi su un server per l'utilizzo del server vuol dire che sono solo bambinetti.
Ora se vogliamo diffondiamo la voce che nelle community ci sono solo bambinetti, ma non mi pare il caso.
Avrò visto si è no una volta giocatori teamkillati per accaparrarsi un mezzo!
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 12:05
E' MORTA!!!la speranza di vedere un giorno un ottimo erede di bf2Vero VERo nabbbbbbboooooo:ciapet:
adrixillo
07-06-2010, 12:14
Secondo me è sbagliato mettere a confronto Battlefield 2 con Bad Comany2, così come lo è confrontarlo con Mw2 perchè sono giochi differenti tra loro, anche se tra BF2 e BC2 abbiamo la stessa casa di sviluppo e lo stesso main title.
Io personalmente non ho mai giocato a BF2, ma non mi sembra proprio che BC2 sia proprio una schifezza.
Il gioco è un porting da console, sicuramente questo è un grandissimo handicap, ma non possiamo pensare che gli sviluppatori di un software riscrivano il codice per più piattaforme, inoltre è sicuramente più semplice scrivere codice per una piattaforma con hardware prefissato (da quì il porting console -> Pc anzichè il contrario).
Secondo me BF2 potrete usarlo come paragone solo quando uscirà BF3 perchè a mio avviso Bad Company2 è solo uno spin off della serie, e probabilmente gli sforzi maggiori di DICE saranno indirizzati verso quel titolo.
permettimi, se la gente comincia a scannarsi su un server per l'utilizzo del server vuol dire che sono solo bambinetti.
Ora se vogliamo diffondiamo la voce che nelle community ci sono solo bambinetti, ma non mi pare il caso.
Jack, uno che spende 50€ per un gioco vuole trovarsi davanti un gioco fruibile, a me sinceramente non interessa se la DICE concentri i suoi sforzi per BF3.....tanto vale che nell'attesa rilasciavano un giochino in flash :asd:
Alla fine siamo noi che pretendiamo troppo, e se non compriamo usciranno le solite frasette "Abbiam venduto poco per colpa della pirateria"...Sì, la loro miopia arriva a questo, anzichè rendersi conto che non siamo come le vacche da mungere della controparte console. Vogliono uniformare tutto, levando la gestione dei server, levando i mod per i loro DLC a pagamento, blindando tutto con customizzazione che va a farsi benedire. Su PC il giocare online è molto diverso, vogliono mungere ma è un po difficile, mw2 ha venduto milioni di copie su console, su pc non è andata lo stesso. BC2 su PC ha venduto molto che su console, gli abbiamo dato fiducia visto il digiuno di bf2, ma è uscito un gioco in pre beta, nonostante le mastodontiche patch rilasciate. Dopo questo scivolone, BF3 non so se lo comprerò, come all'epoca feci con Arma. Provai la demo, gioco che andava di m3rda in una cfg al top, non comprato. BC2 lo presi perchè costava 20€, se era a 49.90€ non lo prendevo...mai presi giochi a prezzo pieno tranne qualche rara eccezione, e non per giochi only multiplayer.
Ne ho viste a decina di persone che si teamkillavano per prendersi l'elicottero. E' una moda che va in un bel po di server, quando non c'è l'admin.
barchitiello
07-06-2010, 12:15
devi mettere i 10.5a e non i 10.5
e non è detto che funzioni bene....avrai ancora problemi di caricamento...tipo quando sei "PRONTO" per entrare nella mappa....clikki e niente...riclikki e niente...aspetti 5 secondi....non clikki e ENTRI...poi dopo tutto bene però :Prrr:
Jack, uno che spende 50€ per un gioco vuole trovarsi davanti un gioco fruibile, a me sinceramente non interessa se la DICE concentri i suoi sforzi per BF3.....tanto vale che nell'attesa rilasciavano un giochino in flash :asd:
Alla fine siamo noi che pretendiamo troppo, e se non compriamo usciranno le solite frasette "Abbiam venduto poco per colpa della pirateria"...Sì, la loro miopia arriva a questo, anzichè rendersi conto che non siamo come le vacche da mungere della controparte console. Vogliono uniformare tutto, levando la gestione dei server, levando i mod per i loro DLC a pagamento, blindando tutto con customizzazione che va a farsi benedire. Su PC il giocare online è molto diverso, vogliono mungere ma è un po difficile, mw2 ha venduto milioni di copie su console, su pc non è andata lo stesso. BC2 su PC ha venduto molto che su console, gli abbiamo dato fiducia visto il digiuno di bf2, ma è uscito un gioco in pre beta, nonostante le mastodontiche patch rilasciate.
:ave:
Panormus(rrr)
07-06-2010, 12:24
Ma infatti chi si lamenta di più a parer mio sono quelli che vengono da bf2 o il 2142,poi non so quelli che hanno giocato al primo capitolo cosa ne pensano,anzi vorrei proprio saperlo.E' sicuramente stata una gran mossa della dice/ea quella di portarlo su pc anche se non ha nulla a che vedere cn i precedenti per pc,sfruttando l'attesa di un seguito.
Per il teamkill per i mezzi spero sia come dici tu.
Ciao a tutti, io ho acquistato ieri sera BBC2 su un sito online, che mi ha inviato il seriale del gioco per scaricarlo con l'EA download manager, e fin qui tutto ok...
Il single player funziona perfettamente, ma quando ho provato a giocare online loggo con il mio account EA e poi mi chiede il codice seriale... Io inserisco sempre lo stesso codice di prima (per intenderci con un formato AAAA-BBBB-CCCC-DDDD-EEEE) ma mi dice che il codice non è valido :mad:
Come mai? Bisogna inserire un codice diverso? Il mio dovrebbe essere buono, il download manager lo ha accettato senza problemi...
Grazie mille in anticipo :)
Uppino... In un paio d'ora sono già state scritte due pagine in più, nessuno sa qualcosa di questo problema? :D
adrixillo
07-06-2010, 12:33
Uppino... In un paio d'ora sono già state scritte due pagine in più, nessuno sa qualcosa di questo problema? :D
Dove l'hai preso? Anch'io ho acquistato la key per fare il download con EA Manager, non mi ha mai chiesto il seriale quando loggo....prova a sentire il negozio dove hai fatto l'acquisto.
Beltra.it
07-06-2010, 12:38
propongo una colletta x spedire Matalf negli uffici DICE a farmarli finche nn si decidono a lavorare sulla nostra patch... vogliamo ALMENO un 50/2 pero :read:
se fa un 50/2 penseranno che i colpi entrano :asd:
OEidolon
07-06-2010, 12:41
aridaje...:rolleyes: si casca di nuovo col paragone verso BF2...vorrei far notare una cosa: si chiama battlefield BAD COMPANY 2, erede di quello che fu BAD COMPANY, titolo ESCLUSIVAMENTE per console. Quindi NON è BATTLEFIELD 3.
Beltra.it
07-06-2010, 12:42
se ci pensate su vi accorgerete che non vale piu la pena aggiornare il pc x il gaming,x adesso con il pc in firma riesco a giocare a tutto senza scendere a compromessi con i settaggi grafici,poi quando uscirà la ps4 tutti sti pc con i7 a 4 GHZ e nvidia 480 e ati 5890 non saranno in grado di tenere testa alla potenza delle prossime console next gen che con 500 euro te li porti a casa,e noi pc gamer dovremmo di nuovo assemblare un'altro pc spendendo 2000 euro solo x giocare a conversioni fatte da console:mad:
io ricordo che le console appena uscite costavano il doppio
e poi lo schermo? sono altri 500€.
e i giochi? 70€ a gioco? no grazie. e poi? che altro ci fai?.......
vediamo come va un dual core con 8800GTX mettendo la stessa grafica di una console ;)
Beltra.it
07-06-2010, 12:49
Queste cagatine le facevo anni fà con bf2 giusto per tamarrare un pò (ma ben poco),anche se ho sempre preferito l'azione reale e poco rumorosa.
america's army e ti passano i problemi ;)
shaka444
07-06-2010, 12:59
vediamo come va un dual core con 8800GTX mettendo la stessa grafica di una console ;)
che i pc sono e saranno "sempre" migliori delle console credo che lo sappiano un pò tutti (almeno quelli sani di mente)...il problema però è un altro.
Più il tempo passa e più i giochi per pc fanno "cagare" , senza contare che parecchi titoli blasonati di alcune case escono "esclusivamente" per console per poi uscire su pc con un bel "porting da console" di merda dp 4-5-6 mesi (vedi gta4 su tutti) in condizioni oscene... ce ne sn valanghe di esempi di classici giochi "porting da console" che su pc che farebbero girare 1000 giochi su console in parallelo fanno pena...tanto per citarne alcuni recentissimi (split second-splinter cell conviction)
Io ho "paura" che nn solo a causa della tanto citata pirateria i giochi per pc cesseranno di esistere...però dopo vedo la qualità dei prodotti bioware-blizzard-valve-codemaster e un pò mi passa la paura però il dubbio resta sempre che queste console finiranno con il penalizzare completamente il gaming su pc.
adrixillo
07-06-2010, 13:01
aridaje...:rolleyes: si casca di nuovo col paragone verso BF2...vorrei far notare una cosa: si chiama battlefield BAD COMPANY 2, erede di quello che fu BAD COMPANY, titolo ESCLUSIVAMENTE per console. Quindi NON è BATTLEFIELD 3.
Può chiamarsi pure "Non c'entro niente con battlefiled ®", il gioco al momento del rilascio deve essere fruibile, punto. Su questo penso non ci sia da discutere. E' inammissibile che dopo 3 patch il gioco presenta quasi gli stessi problemi.
Videogiocare è sempre stato costoso, sia si faccia su pc che su console. A scegliere l'uno a l'altra piattaforma sono i propri gusti e/o comodità del caso. I soldi vanno via comunque :asd:
Panormus(rrr)
07-06-2010, 13:02
Lo schermo non è una tv?
Mai sentito parlare di versioni premium o seconda mano?
Cosa ci fai con una console?Vedi qualke sito
Torniamo al fatto ke la grafica la apprezzi se riesci a giocare un'ora senza che ti crasha tutto,se nn diventi pazzo perchè ti servono 5 coltellate per uccidere a uno
@OEidolon
Non è paragone sono speranze infrante :cry:
dalla disperazione mi sono messo a giocare a tiger woods pga tour '07
adrixillo
07-06-2010, 13:06
che i pc sono e saranno "sempre" migliori delle console credo che lo sappiano un pò tutti (almeno quelli sani di mente)...il problema però è un altro.
Più il tempo passa e più i giochi per pc fanno "cagare" , senza contare che parecchi titoli blasonati di alcune case escono "esclusivamente" per console per poi uscire su pc con un bel "porting da console" di merda dp 4-5-6 mesi (vedi gta4 su tutti) in condizioni oscene... ce ne sn valanghe di esempi di classici giochi "porting da console" che su pc che farebbero girare 1000 giochi su console in parallelo fanno pena...tanto per citarne alcuni recentissimi (split second-splinter cell conviction)
Io ho "paura" che nn solo a causa della tanto citata pirateria i giochi per pc cesseranno di esistere...però dopo vedo la qualità dei prodotti bioware-blizzard-valve-codemaster e un pò mi passa la paura però il dubbio resta sempre che queste console finiranno con il penalizzare completamente il gaming su pc.
Hai citato GTA4...ho aspettato 2 anni per giocarlo decentemente...Grazie Rockstar.
JackONeill_23
07-06-2010, 13:06
Sono d'accordissimo il gioco lo abbiamo pagato e sono anche io tra gli inferociti per i problemi che affliggono il gioco.
Alla fine siamo noi che pretendiamo troppo, e se non compriamo usciranno le solite frasette "Abbiam venduto poco per colpa della pirateria"...Sì, la loro miopia arriva a questo, anzichè rendersi conto che non siamo come le vacche da mungere della controparte console. Vogliono uniformare tutto, levando la gestione dei server, levando i mod per i loro DLC a pagamento, blindando tutto con customizzazione che va a farsi benedire.
La pirateria sarà sempre la scusa di un flop.
Per quanto riguarda la blindatura, ricordiamo che la Software House non ha l'obbligo di fornire la possibilità di moddare un gioco, non ha l'obbligo di fornire un server totalmente personalizzabile, se lo fanno è per una richiesta commerciale, non perchè noi del PC siamo più carini!
Ricordiamo infine, che lo scopo di EA è quello di far soldi tramite un prodotto tramite il minimo sforzo.
E' quindi scontato il porting da console (costa molto meno rispetto a riscrivere da zero il codice), e i DLC a pagamento fanno da contorno (i fanboy li acquistano di sicuro).
Su PC il giocare online è molto diverso, vogliono mungere ma è un po difficile, mw2 ha venduto milioni di copie su console, su pc non è andata lo stesso. BC2 su PC ha venduto molto che su console, gli abbiamo dato fiducia visto il digiuno di bf2, ma è uscito un gioco in pre beta, nonostante le mastodontiche patch rilasciate. Dopo questo scivolone, BF3 non so se lo comprerò, come all'epoca feci con Arma. Provai la demo, gioco che andava di m3rda in una cfg al top, non comprato. BC2 lo presi perchè costava 20€, se era a 49.90€ non lo prendevo...mai presi giochi a prezzo pieno tranne qualche rara eccezione, e non per giochi only multiplayer.
Entrambi hanno venduto parecchio a causa del nome che portano.
La fortuna di BC2 inoltre è stata dal fatto che MW2 era totalmente privato di server dedicati.
Ne ho viste a decina di persone che si teamkillavano per prendersi l'elicottero. E' una moda che va in un bel po di server, quando non c'è l'admin.
spero di non imbattermi mai in questi bambinetti:doh:
adrixillo
07-06-2010, 13:14
I mod hanno fatto la fortuna di parecchi titoli, tra cui counter-strike e tutto quello che gira intorno ad Half-Life. Questa è la filosofia PC, che non potrà mai andare daccordo con la blindatura delle console, per questo sono differenti ;) I DLC li reputo dei post-spillasoldi, e non raggiungono neanche la qualità di produzioni amatoriali.
OEidolon
07-06-2010, 13:15
Può chiamarsi pure "Non c'entro niente con battlefiled ®", il gioco al momento del rilascio deve essere fruibile, punto. Su questo penso non ci sia da discutere. E' inammissibile che dopo 3 patch il gioco presenta quasi gli stessi problemi.
evvabbè...questi sono discorsi che ormai si fanno da qualche lustro...non dico che non bisogna lamentarsi, anzi! è giusto far notare i problemi, ma un gioco senza bug ancora non l'ho trovato...il mio commento era riferito al fatto che (magari con tutta la buona fede di sto mondo) per un semplice fatto di "astinenza" si casca a paragonare i due titoli...che per concezione sono molto distanti.
@OEidolon
dalla disperazione mi sono messo a giocare a tiger woods pga tour '07
LOL...con o senza "accompagnatrici" :sofico:
shaka444
07-06-2010, 13:17
Hai citato GTA4...ho aspettato 2 anni per giocarlo decentemente...Grazie Rockstar.
figurati io che nn ho una console e ho dovuto aspettare tutto il tempo che uscisse per pc...senza parlare dell'ultimo gta episodes from liberty city dove "dovrebbero" aver maturato esperienza dalle mille mila patch uscite e dalle mega cagate fatte però nn è servito a molto ,han fatto uscire un gioco "leggermente" ottimizzato meglio ma che cmq ha bisogno di un i7 (sicuramente di un quad cmq) e una scheda video cm 295-5870 in sù per giocare "quasi bene",senza parole proprio.
adrixillo
07-06-2010, 13:19
evvabbè...questi sono discorsi che ormai si fanno da qualche lustro...non dico che non bisogna lamentarsi, anzi! è giusto far notare i problemi, ma un gioco senza bug ancora non l'ho trovato...il mio commento era riferito al fatto che (magari con tutta la buona fede di sto mondo) per un semplice fatto di "astinenza" si casca a paragonare i due titoli...che per concezione sono molto distanti.
LOL...con o senza "accompagnatrici" :sofico:
I fogli A3 non hanno niente a che vedere con i francobolli :D
Come dice Panormus, rimane l'amaro in bocca :cry:
adrixillo
07-06-2010, 13:24
figurati io che nn ho una console e ho dovuto aspettare tutto il tempo che uscisse per pc...senza parlare dell'ultimo gta episodes from liberty city dove "dovrebbero" aver maturato esperienza dalle mille mila patch uscite e dalle mega cagate fatte però nn è servito a molto ,han fatto uscire un gioco "leggermente" ottimizzato meglio ma che cmq ha bisogno di un i7 (sicuramente di un quad cmq) e una scheda video cm 295-5870 in sù per giocare "quasi bene",senza parole proprio.
Ho notato una bella differenza tra un dual (e8400) ed un quad (q9550). Gli fps non si alzano, in compenso è tutto molto più stabile, non ci sono sbalzi di fps repentini come col dualcore. Il test del gioco è davvero farlocco: faccio fps a palate, poi appena esco dalla casa di Roman vengono abbattuti....ottimizzazione ftw!
Panormus(rrr)
07-06-2010, 13:40
e non è detto che funzioni bene....avrai ancora problemi di caricamento...tipo quando sei "PRONTO" per entrare nella mappa....clikki e niente...riclikki e niente...aspetti 5 secondi....non clikki e ENTRI...poi dopo tutto bene però :Prrr:
Questo è un problema dovuto all'antivirus,mi hanno consigliato e l'ho risolto togliendo la cartella di bfbc2 tra quelle che l'AV controlla,ora mi entra al primo clik
@OEidolon
Purtroppo è del '07,forse si faceva ancora solo la moglie :oink:
Dove l'hai preso? Anch'io ho acquistato la key per fare il download con EA Manager, non mi ha mai chiesto il seriale quando loggo....prova a sentire il negozio dove hai fatto l'acquisto.
Il gioco l'ho acquistato su g2play, e il seriale dovrebbe essere ok visto che il download manager me l'ha accettato...
A voi non chiede di fare il login e di inserire il seriale quando provate a giocare su internet?
Il gioco l'ho acquistato su g2play, e il seriale dovrebbe essere ok visto che il download manager me l'ha accettato...
A voi non chiede di fare il login e di inserire il seriale quando provate a giocare su internet?
un mio amico ha acquistato dallo stesso negozio ed ha chiesto la key subito dopo aver accettato le condizioni di contratto. Ovviamente la chiede solo la prima volta che fai il login! ;)
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 14:03
Lo schermo non è una tv?
Mai sentito parlare di versioni premium o seconda mano?
Cosa ci fai con una console?Vedi qualke sito
Torniamo al fatto ke la grafica la apprezzi se riesci a giocare un'ora senza che ti crasha tutto,se nn diventi pazzo perchè ti servono 5 coltellate per uccidere a uno
@OEidolon
dalla disperazione mi sono messo a giocare a tiger woods pga tour '07non puoi paragonare battlefield bad company con bf2 non centra niente,questo gioco e nato per console vedi il primo bad company solo per console.Mi puoi paragonare bf1942 bfviet bf2142 con bf2.questo gioco richiede per giocare u processore bello potente e una scheda video bella potente (ATI Fanno schifo) meglio nvidea per questo gioco non vale la pena spendere soldi aspeta bf3 e vediamo come,6 SEMPRE NABBO :ciapet:
Non sottovalutate il rosik personale che ognuno puo' avere nel valutare un gioco. Del resto puo' essere effettivamente frustrante giocare per mesi a un gioco ma continuare a essere scarsi come l'ultimo niubbo appena arrivato e allora diventa facilissimo prendersela con il gioco anzichè che con la propria scarsezza :asd:
Vai a vedere e sono gli stessi che giocano solo di carl gustav o di m60 perchè sono le uniche armi, lamer, con cui riescono a fare 2 (solo 2 pero') kill di seguito.
Diffidate gente, diffidate.
adrixillo
07-06-2010, 14:07
Se ti accontenti di poco, buon per te.
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 14:08
Non sottovalutate il rosik personale che ognuno puo' avere nel valutare un gioco. Del resto puo' essere effettivamente frustrante giocare per mesi a un gioco ma continuare a essere scarsi come l'ultimo niubbo appena arrivato e allora diventa facilissimo prendersela con il gioco anzichè che con la propria scarsezza :asd:
Vai a vedere e sono gli stessi che giocano solo di carl gustav o di m60 perchè sono le uniche armi, lamer, con cui riescono a fare 2 (solo 2 pero') kill di seguito.
Diffidate gente, diffidate.bhe io uso solo il coltello quindi sono fuori comunque non sono nabbi perche usano il gustav o m60 40 mm li puoi usare anche te non credi?
Veniteci a trovare sul nostro server ranked da 32 corsa
nome server: www.soldiers4fun.com
sono aperti anche i reclutamenti
OEidolon
07-06-2010, 14:10
Vai a vedere e sono gli stessi che giocano solo di carl gustav o di m60 per il troppo rosik.
Diffidate gente, diffidate.
anche questo è vero...però sti grandissimi...quella storia del coltello è fastidiosa di brutto...che palle: ieri sera sul nuovo ARU, 3 coltellate e non hittano...il tipo si gira e mi accoltella lui :cry: a sto punto non ci provo neanche più...solo se il caricatore è vuoto :O
e poi non venite a dire che dico solo perchè rosico...alla fine col cg ho solo 500kills...e col medico uso mg36...
comunque ieri pomeriggio ho fatto esperienza con i quad bombaroli: due di quelli e BUM!! :asd:
anche se così ho perso un po' di k/d con lo scout :stordita:
OEidolon
07-06-2010, 14:13
Veniteci a trovare sul nostro server ranked da 32 corsa
nome server: www.soldiers4fun.com
sono aperti anche i reclutamenti
cazz...è da un bel po' che non passo per di là...più che altro pur avendo aggiunto il server tra i preferiti me lo visualizza sempre in grigio :what:
Panormus(rrr)
07-06-2010, 14:25
Sono un rosikone quando butto 40 euro nel cesso,ma la ea/dice e tutte le marche di cpu e gpu saranno contente che c'è chi non si lamenta che il gioco crasha,che devi aspettare patch inesistenti,che ti lagga e di quelli che pensano che spendendoci altri soldi tutto migliorerà...lol
Pilu quanti soldi ci hai speso per vedere che le coltellate non ti entrano lo stesso neanche col nuovo quad :ciapet:
Siamo un popolo di rosikoni :D andiamo tutti su wii :cincin:
;32224620']bhe io uso solo il coltello quindi sono fuori comunque non sono nabbi perche usano il gustav o m60 40 mm li puoi usare anche te non credi?
Io non li uso perche' poi se voglio andare a farmi una competizione non posso usarle perche' proibite e quindi non ci perdo neanche tempo a provarle. Con l'm60 e il CG se ci ho giocato complessivamente 5 minuti è anche troppo. Sono vietate in cw perchè sono nettamente piu' efficaci e potenti rispetto a tutte le altre armi. Usarle ti garantisce un vantaggio rispetto a chi non le usa talmente evidente che le grosse leghe internazionali hanno scelto di vietarle. Quando vedo gente che ha giocato giorni e giorni di played con l'm60 o il cg per poi ritrovarsi con kd ridicoli mi viene da ridere, sopratutto se poi vengono a lamentarsi suoi forum :asd:
anche questo è vero...però sti grandissimi...quella storia del coltello è fastidiosa di brutto...che palle: ieri sera sul nuovo ARU, 3 coltellate e non hittano...il tipo si gira e mi accoltella lui :cry: a sto punto non ci provo neanche più...solo se il caricatore è vuoto :O
e poi non venite a dire che dico solo perchè rosico...alla fine col cg ho solo 500kills...e col medico uso mg36...
comunque ieri pomeriggio ho fatto esperienza con i quad bombaroli: due di quelli e BUM!! :asd:
anche se così ho perso un po' di k/d con lo scout :stordita:
La storia del coltello è verissima. E' indecente che sia cosi buggato. Devo riportarlo velocemente a com'era prima. Per il resto sono il primo a dire che ci sono diversi bug che posso dare fastidio ma complessivamente il gioco mi sembra veramente ottimo. Di bug cosi stravolgenti da intaccare la giocabilità io non ne vedo. Le armi sono quasi tutte equilibrate e infatti tutti usano tutto. L'unico bug che mi infastidisce un po' e quello che quando cerci di disinnescare ti raccoglie i kit vicino all'mcom in continuazione :D
Per il resto sono solamente incazzato perche' ci stanno mettendo veramente troppo a fare uscire sta caz di patch con i competitive settings.
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 14:29
Sono un rosikone quando butto 40 euro nel cesso,ma la ea/dice e tutte le marche di cpu e gpu saranno contente che c'è chi non si lamenta che il gioco crasha,che devi aspettare patch inesistenti,che ti lagga e di quelli che pensano che spendendoci altri soldi tutto migliorerà...lol
Pilu quanti soldi ci hai speso per vedere che le coltellate non ti entrano lo stesso neanche col nuovo quad :ciapet:
Siamo un popolo di rosikoni :D andiamo tutti su wii :cincin:questo e un problema di patch non del gioco
La storia del coltello è verissima. E' indecente che sia cosi buggato. Devo riportarlo velocemente a com'era prima. Per il resto sono il primo a dire che ci sono diversi bug che posso dare fastidio ma complessivamente il gioco mi sembra veramente ottimo. Di bug cosi stravolgenti da intaccare la giocabilità io non ne vedo. Le armi sono quasi tutte equilibrate e infatti tutti usano tutto. L'unico bug che mi infastidisce un po' e quello che quando cerci di disinnescare ti raccoglie i kit vicino all'mcom in continuazione :D
Per il resto sono solamente incazzato perche' ci stanno mettendo veramente troppo a fare uscire sta caz di patch con i competitive settings.
quoto tutto, occhio che il problema della "E" che serve per raccogliere i kit e per disinnescare non è un bug..basta assegnare due tasti differenti a queste due azioni. :)
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 14:34
Io non li uso perche' poi se voglio andare a farmi una competizione non posso usarle perche' proibite e quindi non ci perdo neanche tempo a provarle. Con l'm60 e il CG se ci ho giocato complessivamente 5 minuti è anche troppo. Sono vietate in cw perchè sono nettamente piu' efficaci e potenti rispetto a tutte le altre armi. Usarle ti garantisce un vantaggio rispetto a chi non le usa talmente evidente che le grosse leghe internazionali hanno scelto di vietarle. Quando vedo gente che ha giocato giorni e giorni di played con l'm60 o il cg per poi ritrovarsi con kd ridicoli mi viene da ridere, sopratutto se poi vengono a lamentarsi suoi forum :asd:
Per il resto sono solamente incazzato perche' ci stanno mettendo veramente troppo a fare uscire sta caz di patch con i competitive settings.Te l ho detto io uso solo il coltello il mio K/D 1.12 bassimo,la gente e frustrata per il lag del gioco. per il bug del coltello mi sono abbituato,però non puoi dire chi usa m60 40mm o il gustav sono nabbi
guarda che c'è gente a cui non frega nulla di competizioni esl statistiche ecc ecc e gioca per puro divertimento, quindi ben venga il gustavo e l'm60 (anche se preferisco l'x8)
poi tutta questa questione di gustavo si no, oddio non è che è poi il bfg fà ha il suo scopo vero ma hai 4 colpi i razzi sono lenti e il tempo di ricarica è lungo, giocando in team ok il geniere ammazza il primo ma subito dopo viene mazzuolato dal resto del team e il medico ressa il caduto
Panormus(rrr)
07-06-2010, 14:35
complessivamente il gioco mi sembra veramente ottimo. Di bug cosi stravolgenti da intaccare la giocabilità io non ne vedo.
:read: LOL :sbonk:
Minkia su più di 650 pagine più della metà sono state fatte per elencare difetti e chiedere aiuto
Edit:nn voglio essere polemico se ti piace sn contento per te
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 14:40
Minkia su più di 650 pagine più della metà sono state fatte per elencare difetti e chiedere aiutonabbo entra nel ts
Minkia su più di 650 pagine più della metà sono state fatte per elencare difetti e chiedere aiuto
bha i bug principali sono 2, la lista amici che non funziona e i colpi che quando il server è pieno o fa schifo non entrano.
Altro baco nato dopo l'ultima patch è il coltello che fà il cacchio che gli pare.
Se vogliamo esser pigno aggiungerei anche gli elicotteri assolutamente inutili contro i carri :doh: ma questo è un problema di bilanciamento più che altro :)
quoto tutto, occhio che il problema della "E" che serve per raccogliere i kit e per disinnescare non è un bug..basta assegnare due tasti differenti a queste due azioni. :)
Non ci avevo pensato :D
;32224961']Te l ho detto io uso solo il coltello il mio K/D 1.12 bassimo,la gente e frustrata per il lag del gioco. per il bug del coltello mi sono abbituato,però non puoi dire chi usa m60 40mm o il gustav sono nabbi
Ma infatti non ti ho detto niente, ognuno gioca come vuole. Dico solo che trovo grottesco che ci sia gente che gioca solo con armi che gli danno vantaggi evidenti rispetto agli altri e poi venga anche qui a lamentarsi del gioco. E' legittimo farlo, ma a me fa ridere. Dal mio punto di vista ha molta piu' credibilità gente che prima di sputare nel piatto dove mangia sta attenta a non usare forchette e cucchiai piu' gradi degli altri.
guarda che c'è gente a cui non frega nulla di competizioni esl statistiche ecc ecc e gioca per puro divertimento, quindi ben venga il gustavo e l'm60 (anche se preferisco l'x8)
poi tutta questa questione di gustavo si no, oddio non è che è poi il bfg fà ha il suo scopo vero ma hai 4 colpi i razzi sono lenti e il tempo di ricarica è lungo, giocando in team ok il geniere ammazza il primo ma subito dopo viene mazzuolato dal resto del team e il medico ressa il caduto
Legittimo che uno possa sbattersene delle competizioni e usi le armi che vuole, ma anche il mio pensiero è legittimo. Per me buona parte sono frustrati che manco con le armi lamer riescono a fraggare e allora incolpano il gioco di miriadi di bug. Sia chiaro, "buona parte", non tutti.
E in un forum che ti aspetti? Pagine e pagine di gente che viene ad elencare le fantastiche meraviglie del gioco? Ma per piacere, è normale che sia cosi. Vorrei farti vedere com'era css appena uscito o bf2. Ma so tutti gli fps cosi, all'inizio ci sono problemi che poi man mano vanno risolti. Su questo la EA si gioca la vita o la morte di questo gioco, sul quanto tempo ancora ci faranno aspettare per sistemare quelle cose che non vanno. BF2 è diventato qualcosa di giocabile dopo anni che era uscito, css all'inizio era tutto un bug e potrei dire lo stesso per tanti altri fps. Questo è innegabile.
Poi bisogna capire cose per me puo' essere un bug e cose è per te invece un bug. Io non mi scandalizzo se ogni 10 server in cui entro ne becco 1 che lagga. Capita lo stesso su qualsiasi altro gioco. Poi magari sono fortunato io a non avere la lag perenne che leggo invece assillare qualche utente che posta qui. Pero' so anche che la maggior parte delle volte che uno muore ammazzato trova 2313 scuse possibile e quella della lag è tra le piu' gettonate :D
ma perchè siete un branco di lamentoni! :p Inoltre a molti manca il "manico", fondamentale per risparmiarsi una buona porzioni di presunti bug! :D
OEidolon
07-06-2010, 14:57
...dopo l'esperienza con le patch di AA3 per ora non mi lamento neanche se mi fanno aspettare un altro mese :asd:
basta che facciano quello che devono fare :)
JackONeill_23
07-06-2010, 14:58
allora tutti quelli che non sono interessati alle competizioni sono nabbe?
se poi c'è gente che ha voglia di perder tempo sul gioco e vuole acquisire la stella di platino anche con suddette armi... chiamiamo nabbe anche queste persone?
Se poi vogliamo prendere per oro colato quello che decide ESL e CB siamo apposto, vedremo tutti giocare solo con quelle 4 armi che sono si più le più competitive e che vengono battute solo da m60 e gustav!
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 14:59
Non ci avevo pensato :D
Ma infatti non ti ho detto niente, ognuno gioca come vuole. Dico solo che trovo grottesco che ci sia gente che gioca solo con armi che gli danno vantaggi evidenti rispetto agli altri e poi venga anche qui a lamentarsi del gioco. E' legittimo farlo, ma a me fa ridere. Dal mio punto di vista ha molta piu' credibilità gente che prima di sputare nel piatto dove mangia sta attenta a non usare forchette e cucchiai piu' gradi degli altri.
Legittimo che uno possa sbattersene delle competizioni e usi le armi che vuole, ma anche il mio pensiero è legittimo. Per me buona parte sono frustrati che manco con le armi lamer riescono a fraggare e allora incolpano il gioco di miriadi di bug. Sia chiaro, "buona parte", non tutti.
E in un forum che ti aspetti? Pagine e pagine di gente che viene ad elencare le fantastiche meraviglie del gioco? Ma per piacere, è normale che sia cosi. Vorrei farti vedere com'era css appena uscito o bf2. Ma so tutti gli fps cosi, all'inizio ci sono problemi che poi man mano vanno risolti. Su questo la EA si gioca la vita o la morte di questo gioco, sul quanto tempo ancora ci faranno aspettare per sistemare quelle cose che non vanno. BF2 è diventato qualcosa di giocabile dopo anni che era uscito, css all'inizio era tutto un bug e potrei dire lo stesso per tanti altri fps. Questo è innegabile.
Poi bisogna capire cose per me puo' essere un bug e cose è per te invece un bug. Io non mi scandalizzo se ogni 10 server in cui entro ne becco 1 che lagga. Capita lo stesso su qualsiasi altro gioco. Poi magari sono fortunato io a non avere la lag perenne che leggo invece assillare qualche utente che posta qui. Pero' so anche che la maggior parte delle volte che uno muore ammazzato trova 2313 scuse possibile e quella della lag è tra le piu' gettonate :Dsu 10 server ora lagano tutti ma non do la colpa alla patch,ora ce un nuovo trucco a questo gioco uno col PING a 300 diventa invigibile e fa laggare gli altri prova ad uccidere gente col ping a 200 in su
Quando leggo certi commenti mi cadono le braccia e anche qulalcos'altro. Non capisco perchè vi ostinate a difendere un gioco buggato all'inverosimile. Se vi piace così come è messo meglio per voi, ma lasciate che ognuno esprima la propria opinione senza essere schernito.
Per Goten: per la cronaca, pure io ho usato l'm60 ma dopo che è stato nerfato e credimi, in certe partite dovevo sparare 30 proiettili (T-R-E-N-T-A) per uccidere qualcuno
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 15:10
Quando leggo certi commenti mi cadono le braccia e anche qulalcos'altro. Non capisco perchè vi ostinate a difendere un gioco buggato all'inverosimile. Se vi piace così come è messo meglio per voi, ma lasciate che ognuno esprima la propria opinione senza essere schernito.
Per Goten: per la cronaca, pure io ho usato l'm60 ma dopo che è stato nerfato e credimi, in certe partite dovevo sparare 30 proiettili (T-R-E-N-T-A) per uccidere qualcunoIl gioco come dici te e buggatato solo per il coltello dovete toglire la gente con il PING alto e quella la causa del lag.sono stato in un serve dove tutti pingavano sui 100 andava una bellezza sono entrati i soliti nabbi col ping alto e nello stesso tempo il ritardo e il lag
OEidolon
07-06-2010, 15:12
;32225295']su 10 server ora lagano tutti ma non do la colpa alla patch,ora ce un nuovo trucco a questo gioco uno col PING a 300 diventa invigibile e fa laggare gli altri prova ad uccidere gente col ping a 200 in su
già, proprio...eppure mi asfaltano tranquillamente, se non più facilmente, specialmente al respawn. Quindi non diciamo cagate... ;)
poi la storia del far laggare gli altri è da rotfl...infatti se trovi uno che pinga troppo lo vedi subito, ma tu e il resto dei giocatori andate fluidi e lui si becca una lezione, questo come lo spieghi?!
;32225452']Il gioco come dici te e buggatato solo per il coltello dovete toglire la gente con il PING alto e quella la causa del lag.sono stato in un serve dove tutti pingavano sui 100 andava una bellezza sono entrati i soliti nabbi col ping alto e nello stesso tempo il ritardo e il lag
+players = +lag anche se stanno tutti a 50 :rolleyes:
giusto ieri sera: in 4 i colpi entravano da dio...in 32 era un macello...hittavo il 50% in meno :O
e per la cronaca io pingo di brutto e i coltelli in 32 non entravano :read:
allora tutti quelli che non sono interessati alle competizioni sono nabbe?
se poi c'è gente che ha voglia di perder tempo sul gioco e vuole acquisire la stella di platino anche con suddette armi... chiamiamo nabbe anche queste persone?
Se poi vogliamo prendere per oro colato quello che decide ESL e CB siamo apposto, vedremo tutti giocare solo con quelle 4 armi che sono si più le più competitive e che vengono battute solo da m60 e gustav!
Mica ho detto che sono niubbi. C'è chi non sa manco cosa sono le leghe e usa quello che vuole, giustamente. Pero' a me resta il fastidio di leggere lamentele di gente che gioca only m60 e viene a fare il lamentoso sul forum magari perche' 2min prima in un server ha beccato uno che lo reskillava con la pistoletta nonostante l'm60. Non fanno tutti cosi, ma per esperienza ti dico che ce ne sono sempre un bel po' che sfogano la loro frustrazione sui forum a gettare merda ovunque.
;32225295']su 10 server ora lagano tutti ma non do la colpa alla patch,ora ce un nuovo trucco a questo gioco uno col PING a 300 diventa invigibile e fa laggare gli altri prova ad uccidere gente col ping a 200 in su
I ping che leggi in game non sono quelli che comunemente intendiamo per "ping". Quei numeri sono frutto di un calcolo particolare partorito dalle menti malate della DICE. Se vuoi capire realmente qual'è il tuo ping allora prendi quei numeri e dividili per 4.
Che su 10 server lagghino tutti mi sembra una sparata bella grossa. Cioe' questo della lag è un problema che io davvero faccio difficoltà a riscontrare quando gioco.
Panormus(rrr)
07-06-2010, 15:13
Io di solito se lagga il server esco,no aspetto la fine per dire mi hanno trucidato per lag,mi da proprio fastidio vedere un carro a sx dello schermo per poi vederlo dopo mezzo secondo apparire a dx per un gioco di prestidigibirizzazione col cannone che mi punta in faccia.Sn stanco di incastrarmi negli scalini,alla dice devono abbattere le barriere architettoniche.Poi ti lagga uno su dieci a te,a me di meno se gioco sempre sullo stesso server buono,ma è il fatto che mi crasha il pc tornando al desktop,la connessione salta all'improvviso,il problema del ritardo nell'entrata in partita ke ho risolto,ohu ma mica capitano solo a me ste cose...ma tu dove giochi in lan?Poi non mi sn mai lamentato delle armi più o meno potenti,la gente vuole vincere e usa quello che vuole per vincere.Ragà il gioco non è dei migliori non prendiamoci per il culo,è buono per fare du spari ma si potevano sforzare di più,se ti compri un monitor con dei pixel bruciati nn te lo fai cambiare?Qua non è cosi dobbiamo tenerci la merda ma almeno fammi sfogare,poi se a te piace sn contento che sto gioco viene incontro ai tuoi gusti,però di gente che si lamenta ce ne eccome...
Crystal Dragon
07-06-2010, 15:13
;32224620']bhe io uso solo il coltello quindi sono fuori comunque non sono nabbi perche usano il gustav o m60 40 mm li puoi usare anche te non credi?
E' indubbio che m60, noobtube e gustav siano armi da noob... se non si capisce questo vuol dire che non si ha capito nulla degli fps... usare è un'altro conto, è come dire che passare col rosso è una cosa furba, perchè se gli altri lo fanno lo puoi fare anche tu...
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 15:14
Diffidate gente, diffidate.io gioco cosi http://www.youtube.com/watch?v=M1z0yEXpH9Y&NR=1
leonardo73
07-06-2010, 15:18
quella storia del coltello è fastidiosa di brutto...che palle: ieri sera sul nuovo ARU, 3 coltellate e non hittano...il tipo si gira e mi accoltella lui :cry: a sto punto non ci provo neanche più...solo se il caricatore è vuoto :O
tieni ragione, anche se ieri le coltellate a me personalmente sono entrate ... quelle poche che sono riuscito a dare senza essere ammazzato mentre provavo goffamente :)
però quando la presenza di genieri è in percentuali elevate, in certe mappe è molto difficile giocare divertendosi perchè è tutto uno sfrecciare di razzi ... della serie miro a pippo e se lo manco prendo comunque pluto.
poi però capita anche di beccare il geniere che va in giro con il gustavo sulle spalle e lo riesci a killare mentre sta li a cambiare arma ... e sono soddisfazioni soprattutto se prima ti ha sparato lisciandoti :asd:
E' indubbio che m60, noobtube e gustav siano armi da noob... se non si capisce questo vuol dire che non si ha capito nulla degli fps... usare è un'altro conto, è come dire che passare col rosso è una cosa furba, perchè se gli altri lo fanno lo puoi fare anche tu...
io direi che possiamo toglire dalla lista delle armi noob il GL, volgarmente detto noobtube, ormai uccidere con quel coso è diventata un arte, se non becchi in pieno non uccide e a volte neanche un colpo diretto basta( infatti non lo usa più nesuno :asd:, tranne me,forse, che mi sto specializzando xD)
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 15:19
E' indubbio che m60, noobtube e gustav siano armi da noob... se non si capisce questo vuol dire che non si ha capito nulla degli fps... usare è un'altro conto, è come dire che passare col rosso è una cosa furba, perchè se gli altri lo fanno lo puoi fare anche tu...Io non so preche vi lamentate di ste armi usatele nessuno ve lo vieta,io uso il coltello giusto e mi sparano non dico che sono nabbi perche mi anno sparato e non sono venuti di coltello:muro:
Io di solito se lagga il server esco,no aspetto la fine per dire mi hanno trucidato per lag,mi da proprio fastidio vedere un carro a sx dello schermo per poi vederlo dopo mezzo secondo apparire a dx per un gioco di prestidigibirizzazione col cannone che mi punta in faccia.Sn stanco di incastrarmi negli scalini,alla dice devono abbattere le barriere architettoniche.Poi ti lagga uno su dieci a te,a me di meno se gioco sempre sullo stesso server buono,ma è il fatto che mi crasha il pc tornando al desktop,la connessione salta all'improvviso,il problema del ritardo nell'entrata in partita ke ho risolto,ohu ma mica capitano solo a me ste cose...ma tu dove giochi in lan?Poi non mi sn mai lamentato delle armi più o meno potenti,la gente vuole vincere e usa quello che vuole per vincere.Ragà il gioco non è dei migliori non prendiamoci per il culo,è buono per fare du spari ma si potevano sforzare di più,se ti compri un monitor con dei pixel bruciati nn te lo fai cambiare?Qua non è cosi dobbiamo tenerci la merda ma almeno fammi sfogare,poi se a te piace sn contento che sto gioco viene incontro ai tuoi gusti,però di gente che si lamenta ce ne eccome...
Ma il forum è fatto sopratutto per ste cose. Sfogati quanto vuoi. Hai pagato e, per te, il gioco non merita "abbastanza" i soldi che hai speso. Ok. Ma mica pretenderai che io ti dia ragione solo perche' ha speso dei soldi per il gioco e allora hai il diritto di lamentarti? A te non va bene? A me, complessivamente, si.
Che il gioco non sia dei migliori non lo so, onestamente. So solo che di lamentele e sfoghi sono pieni i forum di qualsiasi fps online appena uscito. Non ti dico la reazione dei miei amici dopo avergli fatto provare css il giorno del lancio. Avrebbero volentieri strangolato i programmatori Valve. Pero' vedi che poi css è lì, piace a un mucchio di persone ed è tra gli fps online piu' giocati.
Se il gioco non piace dopo un certo periodo la gente lo abbandona e si passa ad altro. Alla fine resteranno solo quello a cui piace, basta che non sono 3 gatti altrimenti il gioco muore. Su questo punto la DICE si gioca molto sul supporto che deve dare al gioco per tenerlo in vita e stimolare la gente a giocare. Se, intanto che fanno sta benedetta patch gigantesca, facessero uscire un paio di mappe nuove farebbero una gran cosa che tranquillizzerebbe momentaneamente la community.
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 15:26
Mica ho detto che sono niubbi. C'è chi non sa manco cosa sono le leghe e usa quello che vuole, giustamente. Pero' a me resta il fastidio di leggere lamentele di gente che gioca only m60 e viene a fare il lamentoso sul forum magari perche' 2min prima in un server ha beccato uno che lo reskillava con la pistoletta nonostante l'm60. Non fanno tutti cosi, ma per esperienza ti dico che ce ne sono sempre un bel po' che sfogano la loro frustrazione sui forum a gettare merda ovunque.
I ping che leggi in game non sono quelli che comunemente intendiamo per "ping". Quei numeri sono frutto di un calcolo particolare partorito dalle menti malate della DICE. Se vuoi capire realmente qual'è il tuo ping allora prendi quei numeri e dividili per 4.
Che su 10 server lagghino tutti mi sembra una sparata bella grossa. Cioe' questo della lag è un problema che io davvero faccio difficoltà a riscontrare quando gioco.NO non mi ai capito ce gente che si fa alzare il ping apposta per diventrare invigibili
Crystal Dragon
07-06-2010, 15:26
;32225601']Io non so preche vi lamentate di ste armi usatele nessuno ve lo vieta,io uso il coltello giusto e mi sparano non dico che sono nabbi perche mi anno sparato e non sono venuti di coltello:muro:
Perchè ora non esci di casa ed investi una vecchietta? Tanto lo può fare anche lei con te se ha la patente
io uso il noobtube! :cry:
Ma è difficilissimo killarci qualcuno...
Crystal Dragon
07-06-2010, 15:31
io direi che possiamo toglire dalla lista delle armi noob il GL, volgarmente detto noobtube, ormai uccidere con quel coso è diventata un arte, se non becchi in pieno non uccide e a volte neanche un colpo diretto basta( infatti non lo usa più nesuno :asd:, tranne me,forse, che mi sto specializzando xD)
Sto gioco in fun sta diventando sempre più ingiocabile a causa sia di quei dementi della dice che han fatto una marea di cagate in spree tra cui dare casse di munizioni agli assaltatori e mitragliatrici leggere ai medici, togliere il commander o creare armi come gustav e tracer, e poi dalla massa di bbk lameroni che si sono fiondati su questo titolo solo per spammare esplosivi... (gli esplosivi in uno sparatutto non dovrebbero proprio esistere, pazienza in bf che ci sono i veicoli, ma dovrebbero rendere i soldati immuni ai razzi)
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 15:33
Perchè ora non esci di casa ed investi una vecchietta? Tanto lo può fare anche lei con te se ha la patentema non puoi fare questo paragone non centra io ho solo detto perche vi lamentate delle armi abbiamo tutti le stesse armi non potete dire che sono nabbi quelli che usano M60 o il gustav o mm40 voi giocate in una maniera e loro anche
kilobite
07-06-2010, 15:34
;32225516']io gioco cosi http://www.youtube.com/watch?v=M1z0yEXpH9Y&NR=1
con chi giocavi tu erano semplicemente nabbi morti di sonno,cazzo la mia piastrina si e no da quando gioco l'avranno in 8,io non faccio avvicinare nessuno figuriamoci farmi prendere la piastrina in quel modo,la mia piastrina se la devono sudare:incazzed:
;32225699']NO non mi ai capito ce gente che si fa alzare il ping apposta per diventrare invigibili
Si vabe, ma quanti sono? Suvvia, i lamer ci sono ovunque. E' fisiologico ma piu' di tanto non te ne accorgi perche' restano una piccolissima percentuale. Come i cheater. Se dovessi dire con certezza di aver fin'ora beccato qualche cheater nei server dove ho giocato non riuscirei a saperlo. Perche' di evidente cheater non ne ho visti. Come non ho visto evidenti "laggher" o altra gente lamer di questo tipo. Ce ne saranno sicuramente ma come ce ne sono in tutti gli fps. Io che vengo da anni dove ho giocato con il VAC a fare l'anticheat ti dico che il PB è decenni avanti. La gente che becchi usare cheat sui server di css è qualcosa di terrificante. Per questo forse non riesco a lamentarmi della situazione di bc2.
Poi oh, questo è sempre un game. Di roba per lamentarsi la troverai sempre, dal bug piu' grosso allo spigolo dell'albero fatto male. Io stesso gioco con alcuni che ogni volta che muoiono non è mai colpa loro: una volta è la lag, una volta la differenza di visuale, una volta l'arma lamer, una volta il tizio usa cheat, una volta il gioco è programmato di merda e si ricomincia. Mai che sia colpa loro che non riescono ad ammazzare il tizio davanti, mai :asd:
Dany16vTurbo
07-06-2010, 15:42
L'LG l'ho quasi sempre usato per aprire varchi nei muri delle mcom, da questo punto di vista è efficientissimo :D
@Crystal, per i razzi, basta renderli come l'AT4, se non lo prendi in pieno non uccidi....Esplosivi aumentati soltanto sui mezzi, quello si, e che cavolo...
Le classi in effetti sono un pò sbilanciate, ma alla fine basta ridefinire meglio la potenza di fuoco di ogni arma. L'm60 (pur non riuscendo ad usarlo) è abbastanza devastante e diventa fastidioso.
P.S. A me laggano soltanto i server da 32 slot, quelli da 16 e 24 vanno sempre lisci, quindi penso sia un limite dato dalla mole di dati che deve calcolare (statistiche ecc..)
io il gl40 lo sto utilizzando principalmente come interdizione su mcom attivata e li ha comunque una seppur minima efficacia insieme alle bombe a mano, mal che vada non uccidi nessuno ma danneggi un pò l'mcom, tutto fà comunque brodo nella partita(infatti ho il 20% di hit)con il gl40 e 35 kill
tieni ragione, anche se ieri le coltellate a me personalmente sono entrate ... quelle poche che sono riuscito a dare senza essere ammazzato mentre provavo goffamente :)
però quando la presenza di genieri è in percentuali elevate, in certe mappe è molto difficile giocare divertendosi perchè è tutto uno sfrecciare di razzi ... della serie miro a pippo e se lo manco prendo comunque pluto.
poi però capita anche di beccare il geniere che va in giro con il gustavo sulle spalle e lo riesci a killare mentre sta li a cambiare arma ... e sono soddisfazioni soprattutto se prima ti ha sparato lisciandoti :asd:
se poi lo killi con il primo colpo di rex dritto in mezzo agli occhi ancora meglio anche se la mia combo preferita è
-evitare il razzo
- scappare dietro l'angolo
- panetto di c4 sul muro
-e appena si sporge per inquadrarti farlo saltare
Panormus(rrr)
07-06-2010, 15:48
Ma il forum è fatto sopratutto per ste cose. Sfogati quanto vuoi. Hai pagato e, per te, il gioco non merita "abbastanza" i soldi che hai speso. Ok. Ma mica pretenderai che io ti dia ragione solo perche' ha speso dei soldi per il gioco e allora hai il diritto di lamentarti? A te non va bene? A me, complessivamente, si.
Che il gioco non sia dei migliori non lo so, onestamente. So solo che di lamentele e sfoghi sono pieni i forum di qualsiasi fps online appena uscito. Non ti dico la reazione dei miei amici dopo avergli fatto provare css il giorno del lancio. Avrebbero volentieri strangolato i programmatori Valve. Pero' vedi che poi css è lì, piace a un mucchio di persone ed è tra gli fps online piu' giocati.
Se il gioco non piace dopo un certo periodo la gente lo abbandona e si passa ad altro. Alla fine resteranno solo quello a cui piace, basta che non sono 3 gatti altrimenti il gioco muore. Su questo punto la DICE si gioca molto sul supporto che deve dare al gioco per tenerlo in vita e stimolare la gente a giocare. Se, intanto che fanno sta benedetta patch gigantesca, facessero uscire un paio di mappe nuove farebbero una gran cosa che tranquillizzerebbe momentaneamente la community.
Ma che mi devo basare sulle speranze per valutare un gioco?campacavallo...
Ci sta anche che la gente si lamenta troppo,e vedo ke anke tu giochi in clan ma non credo siano tutte rosicate quelle che ti dicono.Esempio partiamo in 3 verso una bandiera,uno crasha al desktop,vabbè dai ke se è veloce rientra,l'altro (Pilu) va ad accoltellare ma lo uccidono perchè dopo 5 tentativi il tizio si gira ke è già 5 volte che sente gridare HAAARGGGG,manco fosse rocco siffredi che vuole sperimentare qualcosa col gustav,arrivi la solo come un pirla dove tutti ti aspettano manco fosse il tuo compleanno!!!!!
edit: se c'è il quarto è quello che si incastra e chissà per quale volere divino è quello che il cecchino teneva sotto tiro da quando è stato partorito,si blocca è bang!!!
E poi via dicendo,ma ripeto se ti piace sn contento,io ci gioco perchè mi piace la grafica e l'audio,e tornare a bf2 è dura soprattutto per la grafica e un pò per i comandi.
P.S. A me laggano soltanto i server da 32 slot, quelli da 16 e 24 vanno sempre lisci, quindi penso sia un limite dato dalla mole di dati che deve calcolare (statistiche ecc..)
ma non sarà che i server sono un po' troppo economici? :fagiano:
sicuramente sono parecchio sovraccaricati di macchine virtuali
A me non ha mai funzionato la pistoletta tracciante del geniere col gustav.. Mi spiego :
Sparo su un carro, lo centro e visualizzo il bersaglio ; poi per colpirlo col gustavo devo fare come si fa senza pistoletta tracciante, altrimenti il razzo va ... a ....r -azzo !
L'ho usata solo per avere l'emblema o per aiutare la squadra, ma per me magrissime consolazioni :muro:
io il gl40 lo sto utilizzando principalmente come interdizione su mcom attivata e li ha comunque una seppur minima efficacia insieme alle bombe a mano, mal che vada non uccidi nessuno ma danneggi un pò l'mcom, tutto fà comunque brodo nella partita(infatti ho il 20% di hit)con il gl40 e 35 kill
se poi lo killi con il primo colpo di rex dritto in mezzo agli occhi ancora meglio anche se la mia combo preferita è
-evitare il razzo
- panetto di c4 sul muro
le granate quelle si che sono fastidiose, se 3 assalti buttano le casse per terra sembra di stare sotto la grandine :asd:
Dany16vTurbo
07-06-2010, 15:52
O diminuiscono gli slot o tolgono un pò di lavoro al server, il discorso è sempre lì :D
A me non ha mai funzionato la pistoletta tracciante del geniere col gustav.. Mi spiego :
Sparo su un carro, lo centro e visualizzo il bersaglio ; poi per colpirlo col gustavo devo fare come si fa senza pistoletta tracciante, altrimenti il razzo va ... a ....r -azzo !
L'ho usata solo per avere l'emblema o per aiutare la squadra, ma per me magrissime consolazioni :muro:
io non riesco a piazzare il darto sull'elicottero, cade sempre prima o passa alto
ma una volta inquadrato il mezzo e apparsa la distanza nel mirino pare proprio che il missile sia guidato
le granate quelle si che sono fastidiose, se 3 assalti buttano le casse per terra sembra di stare sotto la grandine :asd:
tipo in quella mappa dove c'è da difendere il terrapieno, nemici sopra e pioggia di confetti dal basso
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 15:53
con chi giocavi tu erano semplicemente nabbi morti di sonno,cazzo la mia piastrina si e no da quando gioco l'avranno in 8,io non faccio avvicinare nessuno figuriamoci farmi prendere la piastrina in quel modo,la mia piastrina se la devono sudare:incazzed:tutti mi dicono cosi ho 8324 dogtag sono 4 al mondo e primo in italia ho 241 dogtag d'oro dimmi te se ho incontrato nabbi?
un mio amico ha acquistato dallo stesso negozio ed ha chiesto la key subito dopo aver accettato le condizioni di contratto. Ovviamente la chiede solo la prima volta che fai il login! ;)
Si anche io devo fare il login e accettare il contratto (la cosa si ripete ogni volta perchè non finisco la procedura se non mi accetta il codice), mi volete dire che a voi non ha chiesto il codice la prima volta che avete giocato in multi?
JackONeill_23
07-06-2010, 15:57
io non riesco a piazzare il darto sull'elicottero, cade sempre prima o passa alto
ma una volta inquadrato il mezzo e apparsa la distanza nel mirino pare proprio che il missile sia guidato
aspetta che ti passi sopra e poi spari sulla fusoliera ;) io facendo così lo manco raramente...
aspetta che ti passi sopra e poi spari sulla fusoliera ;) io facendo così lo manco raramente...
in quei casi di solito tento direttamente la gustavata e se va male provo a piazzare il dardo
Si anche io devo fare il login e accettare il contratto (la cosa si ripete ogni volta perchè non finisco la procedura se non mi accetta il codice), mi volete dire che a voi non ha chiesto il codice la prima volta che avete giocato in multi?
si si, l'ha chiesta a tutti, anche a me! :)
Darkmaniak
07-06-2010, 16:04
andate su http://bfbcs.com/stats_pc/Dj.Gurbeti, è il primo in classifica mondiale, andate a vedere la history:
il 2010-06-01 alle 15:40 dopo 16 ore dal suo ultimpo update ha fatto +323.850 punti con una media di 327.58 punti al minuto, in 16 ore ci può stare, però poi guardi il suo k/d...
6 uccisioni e 6 morti...
300 mila punti con 6 uccisioni e 6 morti in 16 ore?
statpadding a bestia :D :D :D
addirittura 2 giorni prima aveva fatto 200 mila punti uccidendo zero persone e morendo zero volte :D :D :D
e lo si deduce anche dalle sue 800 medaglie per aver ucciso 8 persone di fila.
nemmeno tanto difficile, bastano 3 account, uno accoltella, lui rianima, , o il contrario, che impegno!!! niubbo.......
el_pocho2008
07-06-2010, 16:08
a Qualcuno compare il pixel bianco in basso a destra in bad company 2 appena inizia il livello?
Dany16vTurbo
07-06-2010, 16:08
andate su http://bfbcs.com/stats_pc/Dj.Gurbeti, è il primo in classifica mondiale, andate a vedere la history:
il 2010-06-01 alle 15:40 dopo 16 ore dal suo ultimpo update ha fatto +323.850 punti con una media di 327.58 punti al minuto, in 16 ore ci può stare, però poi guardi il suo k/d...
6 uccisioni e 6 morti...
addirittura 2 giorni prima aveva fatto 200 mila punti uccidendo zero persone e morendo zero volte :D :D :D
nemmeno tanto difficile, bastano 3 account, uno accoltella, lui rianima, che impegno!!! niubbo.......
2010-05-29 17:59 K/D 200 :asd:
si si, l'ha chiesta a tutti, anche a me! :)
Ma scusa te che codice hai inserito, quello tipo XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX?
Hai inserito tutto così o, per esempio, hai tolto i '-'?
Intanto ho già finito il singleplayer, speriamo che riesca a risolvere il problema...
Grazie mille :D
Ma scusa te che codice hai inserito, quello tipo XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX?
Hai inserito tutto così o, per esempio, hai tolto i '-'?
Intanto ho già finito il singleplayer, speriamo che riesca a risolvere il problema...
Grazie mille :D
si il codice che ho inserito è quello! tutte lettere maiuscole intervallate dal simbolo '-' senza spazi! :) Dopo la prima volta non l'ha più chiesto. se ti da errore fai uno screen con fraps e invialo al rivenditore, vedrai che nel giro di qualche ora ti risolve il problema!
leonardo73
07-06-2010, 16:14
a questo c'è rimedio http://www.youtube.com/watch?v=K2Qpui1hYBw
-evitare il razzo
- panetto di c4 sul muro
lol ... però non funziona quando sei nella natura ... li imho molto meglio corrergli incontro (se già in prossimità) sperando che prenda male la mira ... poi se ho l'an94 sicuro lo killo ora con l'm16 mi viene più difficile :)
ma io son niubbo per cui ...
a questo c'è rimedio http://www.youtube.com/watch?v=K2Qpui1hYBw
lol ... però non funziona quando sei nella natura ... li imho molto meglio corrergli incontro (se già in prossimità) sperando che prenda male la mira ... poi se ho l'an94 sicuro lo killo ora con l'm16 mi viene più difficile :)
ma io son niubbo per cui ...
io manco l'ho l'akaban ma finalmente sono in via di sblocco,
comunque non hai idea delle bestemmie / cheater / lamer che di solito mi tirano dietro quando usavo quel trucchetto magari con double/triple kill
6 uccisioni e 6 morti...
nemmeno tanto difficile, bastano 3 account, uno accoltella, lui rianima, , o il contrario, che impegno!!! niubbo.......
ieri sera ho beccato un trittico (con almeno 2 dei miei compagni di squadra) su uno scoglio uno con su un quad il secondo geniere che riempiva di mine lo spazio dietro al quad e il terzo li vicino, inutile dire che il guidatore ha fatto retro e kaboom, fortuna che ero abbastanza lontano da non crepare anche io, a che pro poi?
che senso ha boostarsi le stat al 50?
si il codice che ho inserito è quello! tutte lettere maiuscole intervallate dal simbolo '-' senza spazi! :) Dopo la prima volta non l'ha più chiesto. se ti da errore fai uno screen con fraps e invialo al rivenditore, vedrai che nel giro di qualche ora ti risolve il problema!
Colpa della mia terribile calligrafia, leggevo ogni volta "S" invece di "5" :muro:
Grazie mille per le risposte, ci vediamo in game!!! :D
leonardo73
07-06-2010, 16:28
comunque non hai idea delle bestemmie / cheater / lamer che di solito mi tirano dietro quando usavo quel trucchetto magari con double/triple kill
togli cheater il resto è del tutto comprensibile :asd:
Darkmaniak
07-06-2010, 16:32
anche questo tizio mi puzza http://bfbcs.com/stats_pc/FleX-Da-Muschi
ci ha messo circa 7-8 ore per arma per fare 1000 uccisioni, come se con un saiga ci volesse lo stesso tempo che con un XM8... però se avesse cittato avrebbe un'accuracy più alta...
adrixillo
07-06-2010, 16:38
Colpa della mia terribile calligrafia, leggevo ogni volta "S" invece di "5" :muro:
Grazie mille per le risposte, ci vediamo in game!!! :D
LOL, menomale che hai risolto :D Divertiti online :asd: :asd:
che senso ha boostarsi le stat al 50?
Per avere i punteggi sempre alti in modo da rimanere al primo posto, fino a che la EA non banna l'account.
jockersoft
07-06-2010, 16:40
mai provato a sparare con lo stationary AT attraverso gli alberi più grossi? :p
http://www.youtube.com/watch?v=vLTUnTF967o
alcuni effetti sono carini
togli cheater il resto è del tutto comprensibile :asd:
e che ci vuoi fare, ero un recon piccolo piccolo che dietro l'angolo si è trovato tre cattivoni armati di suppostone e suppostine su nastro e ho giurato solennemmente a mamma mia che mai avrei assunto farmaci per via rettale :) :) :)
e per questo ho incollato la scatola delle aspirine al muro :-)
scherzi a parte 3 vs 1 con un cecco a corta distanza non è che fai molto se non ti ingegni, però ammetto che provoca una grossa rosicata un'azione del genere, tipo quella dell'UAV "farcito"alla sfidona
kilobite
07-06-2010, 17:02
;32226072']tutti mi dicono cosi ho 8324 dogtag sono 4 al mondo e primo in italia ho 241 dogtag d'oro dimmi te se ho incontrato nabbi?
io so solo che nel video ti muovevi in mezzo ai nemici e loro neanche si accorgevano che li stavi accoltellando uno x uno,se non sono nabbi morti di sonno questi non so con che aggettivo definirli.
PS.la mia piastrina non l'avrai mai :nonsifa:
leonardo73
07-06-2010, 17:18
scherzi a parte 3 vs 1 con un cecco a corta distanza non è che fai molto se non ti ingegni, però ammetto che provoca una grossa rosicata un'azione del genere, tipo quella dell'UAV "farcito"alla sfidona
si si ma infatti dicevo che era comprensibile come sarebbe comprensibile nel caso dell'uav farcito ;)
ho una notizia... nella patch ci sarà l'ottica 4x e red dhot per M14
http://www.youtube.com/watch?v=q-E06LXreqM&feature=player_embedded
in questo video!
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 17:32
mi ma e per console ?mi sa che non è gratis per PC
mai provato a sparare con lo stationary AT attraverso gli alberi più grossi? :p
http://www.youtube.com/watch?v=vLTUnTF967o
alcuni effetti sono carini
succede anche se punti un cartellone dopo che il missile lo ha superato :asd:
;32227306']mi ma e per console ?mi sa che non è gratis per PC
Si è la versione per console, ma a differenza loro noi abbiamo tutte le mappe gratis :D
Si è la versione per console, ma a differenza loro noi abbiamo tutte le mappe gratis :D
esatto!
U_PILU_[ITA]
07-06-2010, 17:40
Si è la versione per console, ma a differenza loro noi abbiamo tutte le mappe gratis :Dsi però loro pensano solo alla console e al PC niente acora che aspetiamo la patch
;32227416']si però loro pensano solo alla console e al PC niente acora che aspetiamo la patch
pensano alle console perché quelli pagano ogni cazzata a pagamento che la dice fa!
;32227416']si però loro pensano solo alla console e al PC niente acora che aspetiamo la patch
Chi gioca a giochi del genere su una console normalmente non ha ne le capacità di capire ne le opportunita ( HW intendo) di accorgersi di cosa non và.
la mira assistita e la rete P2P fanno il resto :asd:
Panormus(rrr)
07-06-2010, 18:01
ho una notizia... nella patch ci sarà l'ottica 4x e red dhot per M14
http://www.youtube.com/watch?v=q-E06LXreqM&feature=player_embedded
in questo video!
Questi sono i commenti dei giocatori felici? :D
In questo caso su Console non c'è la mira assistita come c'è su MW2... O almeno parlo della 360.
Ma si sa più o meno quando uscirà?
E' da parecchio che si parla di questa Patch, o sbaglio?
è una vita che aspetto il red per l'M14!!
se leggete la descrizione del m14 vi accorgerete di cosa sto parlando!
Crystal Dragon
07-06-2010, 18:40
veramente l'han tolto loro, prima si poteva mettere anche sulla g3... cmq imho uscirà prima bf3 che sta patch :asd:
OEidolon
07-06-2010, 18:50
:asd: che bello...posso dire "io c'ero...e pilotavo" :D
da quel momento mi avete fatto diventare un bombarolo...se mancano circa 30ticket e vedete un pazzoide lanciarsi verso le/la mcom con la panetteria in mano sapete chi dovete deridere/insultare se fallisce/ha successo :ciapet:
A chi lo dici!! :eek:
anche se con l'iron sight dopo un po' ci fai l'abitudine...ma noi che siamo ben abituati ormai vogliamo solo il red dot!
e anche per il g3 ci starebbe da dio...:stordita:
Darkmaniak
07-06-2010, 19:23
il clan BTS con server chiamato Bellerofonte mi ha appena kickato perchè usavo il nostead, in 10 minuti di partita ho letto solo di lamentele su gustav e nostead e gente che diceva "eh ma gli admin le regole le applicano solo per loro!!!"
che tristezza sti italiani :D
questo per rincuorare tutti i giocatori affetti da Lag problem!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs522.snc3/29705_1291905226805_1505517318_30671569_2349341_n.jpg
OEidolon
07-06-2010, 19:36
il clan BTS con server chiamato Bellerofonte mi ha appena kickato perchè usavo il nostead, in 10 minuti di partita ho letto solo di lamentele su gustav e nostead e gente che diceva "eh ma gli admin le regole le applicano solo per loro!!!"
bah...che gente poretta di testa...che tristezza veramente :nono:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs522.snc3/29705_1291905226805_1505517318_30671569_2349341_n.jpg
:sbonk: bellissimaaaaa!! :mano:
Uppete!
Crystal Dragon
07-06-2010, 19:39
beh ti puoi lamentare solo del fatto che forse loro non rispettano le loro regole
Darkmaniak
07-06-2010, 19:42
abbiamo giocato 4 anni a bf2 con il g36e che headshottava a chilometri, aveva la stessa potenza dell'f2000, la raffica da 3 colpi, e anche in corsa aveva un corsshair largo come un m16 da fermo, nessuno l'ha mai vietato, e ora stiamo rosicando per ste cose?
Crystal Dragon
07-06-2010, 19:47
abbiamo giocato 4 anni a bf2 con il g36e che headshottava a chilometri, aveva la stessa potenza dell'f2000, la raffica da 3 colpi, e anche in corsa aveva un corsshair largo come un m16 da fermo, nessuno l'ha mai vietato, e ora stiamo rosicando per ste cose?
Veramente in bf2 nel mio server era vietato e ho passato 4 anni ad insultare i nabbacci che lo utilizzavano, poi se volevi giocare seriamente stavi negli waib, lì sì che ti spaccavi il culo, solo m16 e ak...
adrixillo
07-06-2010, 19:51
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dany16vTurbo
07-06-2010, 20:05
è più epica in inglese :D
io entro su gov o aru ... dove c'è posto insomma :D chi vuole mi raggiunga :D asd
OEidolon
07-06-2010, 20:17
io entro su gov o aru ... dove c'è posto insomma :D chi vuole mi raggiunga :D asd
magari pure io :cry:
comunque raga oggi ho sottoscritto la 7M :winner:
tra un po' sarò decisamente più assiduo :D
Ieri mi è arrivato finalmente il gioco.
Le partite fatte in serata hanno confermato i diversi problemi di cui avete e state tuttora discutendo. (3 volte uscita al desktop e 2 crash del SO).
Attualmente sono su Seven Ultimate 64 bit. Usando XP le cose cambiano?
scusate, che armi comprende l'insignia "Long Service Support Weapons Combat" ? (500 kills with lightmachine guns)
Geniale :sbonk:
OEidolon
07-06-2010, 20:46
scusate, che armi comprende l'insignia "Long Service Support Weapons Combat" ? (500 kills with lightmachine guns)
tutte le lmg del medico :)
Crystal Dragon
07-06-2010, 20:51
bah, oggi ho provato a fare una partita rush coi veicoli ed è stato un inferno... tutti camperati come piante ornamentali, solo colpi di lancia granate e gustav interrotti da qualche breve raffica di m60, neostead o an94... questo gioco è diventato ingiocabile, poi io in infantry già fatico a muovermi se tirano più di 2 granate insieme... che pena
Mitragliatori pesanti, per capirci le armi dei medici con caricatori maggiorati
Panormus(rrr)
07-06-2010, 21:21
Le partite fatte in serata hanno confermato i diversi problemi di cui avete e state tuttora discutendo. (3 volte uscita al desktop e 2 crash del SO).
cn xp 32 no! :(
Reup!
GIRO PER SERVER ITALIANI :
Se vi capita di entrare in un server italiano nominato come "Xa Decima MAS" o qualcosa di simile, vi consiglio di uscire , a meno che nn vi piacciano i Bimbiminkia offensivi e gasati , oppure player dal lag molto molto sospetto... poi ognuno é libero di scegliere le proprie sventure..
Mi chiedo : come mai nn ho visto nulla di simile in sever tedeschi, olandesi , inglesi ?:mbe: nn per fare pubblicità, ammonitemi in tal caso, ma un ambiente come quello che si trova nel sever degli ARU è molto raro ;)
Reup!
Mai:rolleyes: la rinvieranno all'infinito
ho 7 64bit e fin'ora mai un uscita al desktop.
driver aggiornati?
Darkmaniak
07-06-2010, 22:46
la cosa peggiore? vogliamo parlare degli spawnkillers in team deathmatch nel bosco a Isla Inocentes? respawno e muoio... respawno e muoio................. respawno e li distruggo tutti e 4 con an-94 e fucile a pompa da 40mm con successivo insulto e presa per il c*lo appena vinco la partita.
poi gente che tira fuori la testa e ti oneshotta come a sapere già che eri li.... gustav che ti sfondano la casa dove sei respawnato quindi manco a dire che ti hanno visto... è vero che a volte sento i miei amici che bestemmiano su skype per una kill "al 100% cheattone" e poi invece vedono che sono stato io con un headshot sculato a 50 metri, però con tutta sta gente dalle PRESUNTE abilità si comincia ad essere dubbiosi su tutti....
la cosa triste è che non sono casual gamer che cercano punti facili, ma gente di livello 35 e più che quindi gioca così da almeno un centinaio di ore...
Dany16vTurbo
07-06-2010, 22:48
usato un pò l'n2000 + c12 + magnum, che lamerata :D
Ci voglio il 12x, altro che m95...
T3RM1N4L D0GM4
07-06-2010, 23:38
Aho maxx sto rpg... !!!!1111!!!111!!!
cmq aruclan server 2 approved!
Mai:rolleyes: la rinvieranno all'infinito
Eh??
la cosa peggiore? vogliamo parlare degli spawnkillers in team deathmatch nel bosco a Isla Inocentes? respawno e muoio... respawno e muoio................. respawno e li distruggo tutti e 4 con an-94 e fucile a pompa da 40mm con successivo insulto e presa per il c*lo appena vinco la partita.
poi gente che tira fuori la testa e ti oneshotta come a sapere già che eri li.... gustav che ti sfondano la casa dove sei respawnato quindi manco a dire che ti hanno visto... è vero che a volte sento i miei amici che bestemmiano su skype per una kill "al 100% cheattone" e poi invece vedono che sono stato io con un headshot sculato a 50 metri, però con tutta sta gente dalle PRESUNTE abilità si comincia ad essere dubbiosi su tutti....
la cosa triste è che non sono casual gamer che cercano punti facili, ma gente di livello 35 e più che quindi gioca così da almeno un centinaio di ore...
se qualcuno ti spotta è normale che sai dove sei. poi magari è vero ci sono i cheattoni.
JackONeill_23
08-06-2010, 07:17
ieri sera ero in serata di grazia... apparte una partita dove ero talmente bravo da scegliere sempre di respare sul compare sotto fuoco di un carro armato, ho sempre tenuto la media K/D superiore a 1.80
I colpi entravano in per un buon 95% e per le coltellate ho fatto 100% :sofico: tranne se facciamo finta di non vedere l'unica coltellata che ho dato ad un tipo mancandolo clamorosamente:doh: ma li che ci vogliamo fare... EPIC FAIL mio :fagiano:
Notiza fresca fresca:
stamane guardando la mia bachefa dacebook ho trovato il seguente post dalla pagina Battlefield Bad company2:
Battlefield: Bad Company 2's VIP map pack 3 coming June 9. This map is free as long as you're part of the VIP program.
Che oltre al map pack ci sia l'innominabile??? (chiamandola così non scala ancora vero?? :sofico:)
ieri sera ero in serata di grazia... apparte una partita dove ero talmente bravo da scegliere sempre di respare sul compare sotto fuoco di un carro armato, ho sempre tenuto la media K/D superiore a 1.80
I colpi entravano in per un buon 95% e per le coltellate ho fatto 100% :sofico: tranne se facciamo finta di non vedere l'unica coltellata che ho dato ad un tipo mancandolo clamorosamente:doh: ma li che ci vogliamo fare... EPIC FAIL mio :fagiano:
Notiza fresca fresca:
stamane guardando la mia bachefa dacebook ho trovato il seguente post dalla pagina Battlefield Bad company2:
Battlefield: Bad Company 2's VIP map pack 3 coming June 9. This map is free as long as you're part of the VIP program.
Che oltre al map pack ci sia l'innominabile??? (chiamandola così non scala ancora vero?? :sofico:)
Difficile le mappe non solo nuove, sono solo mantenute disattive, semplicemente si attiveranno alla data prescelta come le altre :)
maxx1973
08-06-2010, 07:55
Sorry :ave:
:D
Ottimo
OEidolon
08-06-2010, 08:09
Se vi capita di entrare in un server italiano nominato come "Xa Decima MAS" o qualcosa di simile, vi consiglio di uscire , a meno che nn vi piacciano i Bimbiminkia offensivi e gasati , oppure player dal lag molto molto sospetto... poi ognuno é libero di scegliere le proprie sventure..
Mi chiedo : come mai nn ho visto nulla di simile in sever tedeschi, olandesi , inglesi ?:mbe: nn per fare pubblicità, ammonitemi in tal caso, ma un ambiente come quello che si trova nel sever degli ARU è molto raro ;)
beh...un nome un programma :asd:
è un maledetto spammatore :D
Notiza fresca fresca:
imho si...oppure sarà la modalità "riempi buco" per tirare avanti ancora per due settimane o più :stordita:
edit...ma lol...è nelson bay in squad DM :doh: che cacca!!
JackONeill_23
08-06-2010, 08:10
Difficile le mappe non solo nuove, sono solo mantenute disattive, semplicemente si attiveranno alla data prescelta come le altre :)
spero che tu ti stia sbagliando!
mi becca sempre :cry:
quoto! :O Ieri sera ci ho giocato per un bel po' e zero problemi, questo server non ha quel problema degli scattoni random! :D
Darkmaniak
08-06-2010, 08:14
se qualcuno ti spotta è normale che sai dove sei. poi magari è vero ci sono i cheattoni.
io non gioco in normal ma solo in hardcore, mi sembra stupido che un soldato se ne vada in giro con un triangolo rosso in testa se qualcuno urla "c'è qualcuno li!" e poi tutti a sparare al triangolo rosso con una scena che sembra presa da "fantozzi" nel giorno di caccia.
Mai avuto un CTD, e sotto non ho un sistemone.
Scusate l'insistenza ragazzi, ma davvero non si sa quando uscirà questa Patch?!
OEidolon
08-06-2010, 08:21
Mai avuto un CTD, e sotto non ho un sistemone.
beato te...finora ne avrò avuti circa 8 dal dayone...di cui 3 un paio di giorni fa :cry:
JackONeill_23
08-06-2010, 08:25
beato te...finora ne avrò avuti circa 8 dal dayone...di cui 3 un paio di giorni fa :cry:
io arrivo a 6 più o meno, di cui quasi tutti sul singleplayer (ogni tanto due spari in scioltezza ci stanno:cool: ) durante il multiplayer 1 o 2 al massimo
OEidolon
08-06-2010, 08:27
io arrivo a 6 più o meno, di cui quasi tutti sul singleplayer (ogni tanto due spari in scioltezza ci stanno:cool: ) durante il multiplayer 1 o 2 al massimo
i miei tutti in mp...:muro:
Scusate ma di che state parlando? :D A rischio di fare una figura di m..., cos'è un CTD? :wtf:
ma xkè nel video dimostrativo del vmp3 ha l'm14 con mirino 4x? o.o
Scusate ma di che state parlando? :D A rischio di fare una figura di m..., cos'è un CTD? :wtf:
Crash to desktop or CTD
sia in single che in multy, unica nota scelgo il server sempre in base al ping che raramente supera i 100ms
OEidolon
08-06-2010, 08:36
Crash To Desktop
ma xkè nel video dimostrativo del vmp3 ha l'm14 con mirino 4x? o.o
2 possibilità:
1-video fatto quando c'erano le ottiche anche per m14 e nelson bay era anche in squad DM
2-con la prossima patch reintroducono le ottiche per m14 (e forse anche g3)
supalova10
08-06-2010, 08:57
io non gioco in normal ma solo in hardcore, mi sembra stupido che un soldato se ne vada in giro con un triangolo rosso in testa se qualcuno urla "c'è qualcuno li!" e poi tutti a sparare al triangolo rosso con una scena che sembra presa da "fantozzi" nel giorno di caccia.
perche un colpo di m95 in pieno petto che non uccide.... :asd: :doh:
per me HC tutta la vita
2 possibilità:
1-video fatto quando c'erano le ottiche anche per m14 e nelson bay era anche in squad DM
2-con la prossima patch reintroducono le ottiche per m14 (e forse anche g3)
bè in effetti nella descrizione dice che l'm14 supporta varie ottiche (anche mirini telescopici)... quando l'ho sbloccato ci son rimasto male... :S
Crash to desktop or CTD
sia in single che in multy, unica nota scelgo il server sempre in base al ping che raramente supera i 100ms
ahhh..capito! :D Io da quando ho aggiornato la configurazione (3 settimane fa) mi ha fatto un solo crash a desktop!
OEidolon
08-06-2010, 09:09
bè in effetti nella descrizione dice che l'm14 supporta varie ottiche (anche mirini telescopici)... quando l'ho sbloccato ci son rimasto male... :S
non sei l'unico...da me son partiti una buona parte di santi appena ho visto che non potevo mettere ne acog ne red dot :asd:
ahhh..capito! :D Io da quando ho aggiornato la configurazione (3 settimane fa) mi ha fatto un solo crash a desktop!
a me solo con la vecchia patch u.u
a me solo con la vecchia patch u.u
i crash a desktop sono dovuti al 99,99% dal server...noi stiamo sempre insieme su ventrilo e ci accorgiamo bene che se il gioco crasha ad uno, dopo pochissimo crasha anche ad un'altro e così via per almeno 5 o 6 persone, se si fa caso al numero di persone dentro il server in quel momento si vede subito che rispetto a prima manca qualcuno! :D
non sei l'unico...da me son partiti una buona parte di santi appena ho visto che non potevo mettere ne acog ne red dot :asd:
Che senso ha un m14 SENZA raffica e senza acog? mah
magari prova a scendere un po' con le impostazini grafiche: con la tua configurazione dovresti riuscire ad ottenere una buona resa grafica unita alla giusta stabilità ;)
Rivfader
08-06-2010, 09:27
Perchè ora non esci di casa ed investi una vecchietta? Tanto lo può fare anche lei con te se ha la patente
:eek: che discorsi...
i crash a desktop sono dovuti al 99,99% dal server...noi stiamo sempre insieme su ventrilo e ci accorgiamo bene che se il gioco crasha ad uno, dopo pochissimo crasha anche ad un'altro e così via per almeno 5 o 6 persone, se si fa caso al numero di persone dentro il server in quel momento si vede subito che rispetto a prima manca qualcuno! :D
in questo caso non dovrebbe essere più facile essere espulsi dal server e ritrovarsi nel menù principale del gioco ?
OEidolon
08-06-2010, 09:30
Che senso ha un m14 SENZA raffica e senza acog? mah
beh...considerando il kick e l'amp che gli hanno messo dopo due raffiche ti ritroveresti a guardare per aria...poi dopo 3 colpi di fila hai già uno spray che sembra di avere un fucile a canne mozze...quindi tutto sommato non avere la raffica non mi dà fastidio...è non avere le ottiche che mi ha deluso :(
magari prova a scendere un po' con le impostazini grafiche: con la tua configurazione dovresti riuscire ad ottenere una buona resa grafica unita alla giusta stabilità ;)
no ma quel crash era uno di quelli collettivi, crashò a sirius e ad un altro..poi fu il mio turno! :asd:
Per ora tengo tutto al max a 1920x1200 AAx4 e AFx16...potrei togliere l'HBAO ma anche con quella voce attiva, solo in rari casi si schioda dai 60fps fissi.
Raramente, molto raramente, ci sono scene in cui mi crolla una casa accanto, esplosioni di granate, fumo che si somma ad altro fumo e magari provo pure a sparare...in quelle scene ho visto pure scendere gli fps sotto i 30! :eek:
OEidolon
08-06-2010, 09:33
in questo caso non dovrebbe essere più facile essere espulsi dal server e ritrovarsi nel menù principale del gioco ?
no, perchè a quel punto sei solo kickato, ma se hai un CTD causa server, può essere che il client si inflippi o sclera per un errore lato server appunto e allora si termina il processo da solo e sbotta sul desktop...
se non erro in hc se apri la mappa(tasto m) vedi i nemici spottati.
cmq se giochi con amici è normale che uccidi + gente dato che su mumble(ts o altro) gli amici ti segnalano dove sono messi i nemici.
con l'M14 ho già fatto più di 400 kill :D
Se ci permettono di mettere il 4x Rifle Scope + calibro maggiorato diventa una arma devastante:oink:
Scusate l'insistenza ragazzi, ma davvero non si sa quando uscirà questa Patch?!
Grazie eh, gentilissimi :D
JackONeill_23
08-06-2010, 10:09
se crashasse il server sarebbe corretto tornare al menù principale.
Probabilmente però, in questo caso si tratta di qualche Exception non gestita adeguatamente, la quale spedisce al primo client in coda dei dati "farlocchi" che causano un crash di uno o più servizi utilizzati dal client che ne causano quindi la chiusura.
ovviamente, si tratta di un'ipotesi, dovrei vedere il codice sorgente per vedere se è corretto quanto ho detto!
Panormus(rrr)
08-06-2010, 10:14
A voi nel gioco (non sui siti di sats) ve le aggiorna le uccisioni col Garand della WWII?
supalova10
08-06-2010, 10:18
Grazie eh, gentilissimi :D
la patch uscira quando sara pronta
[valve style]
Dany16vTurbo
08-06-2010, 10:21
A voi nel gioco (non sui siti di sats) ve le aggiorna le uccisioni col Garand della WWII?
è un bug
OEidolon
08-06-2010, 10:22
[valve style]
inizia a far concorrenza a duke nukem come ritardo di pubblicazione :asd:
Panormus(rrr)
08-06-2010, 10:23
Ok,grazie.
un'altra cosa,ho il bronzo in tutte le armi ma non mi ha dato lo stemma può essere che lo devo prendere anche per il c4?
OEidolon
08-06-2010, 10:37
Ok,grazie.
un'altra cosa,ho il bronzo in tutte le armi ma non mi ha dato lo stemma può essere che lo devo prendere anche per il c4?
mmm...forse...ma se non erro è conteggiata anche la pistola tracciante...e con quella è piuttosto difficile uccidere :stordita:
non sto scherzando, sul forum EA è pieno di domande a proposito di quella insigna che a quanto pare per ora è buggata per via della pistola tracciante... :doh:
Panormus(rrr)
08-06-2010, 10:41
mmm...forse...ma se non erro è conteggiata anche la pistola tracciante...e con quella è piuttosto difficile uccidere :stordita:
non sto scherzando, sul forum EA è pieno di domande a proposito di quella insigna che a quanto pare per ora è buggata per via della pistola tracciante... :doh:
Forse se la uso dalla parte del calciolo per pestare a sangue la gente me la danno la stelletta :D
edit:cmq più tardi provo ad ucciderne 9 col c4 e poi posto il risultato,speriamo non ci sia un'altro bug
SwatMaster
08-06-2010, 10:42
Io ti consiglio di provare anche il server dei GoV, si gioca bene e c'è sempre gente simpatica! Senza contare le rosikate powerful dei nabbi che ti fanno scompisciare dalle risate :ciapet:
Sull'ARU purtroppo sono stato bannato per qualche parolaccia... :O
SwatMaster
08-06-2010, 10:43
Ah, ecco perchè non riesco a prendere quella dannata medaglia! :doh:
maxx1973
08-06-2010, 10:49
....e una filata di bestemmie ;)
Abbiamo delle regole e chi viene in casa nostra è pregato di rispettarle; ci sono messaggi a rotazione ogni 3 minuti he dicono cosa non si può fare, in italiano ed in inglese (adesso).
E cmq non ti abbiamo bannato alla prima offesa / bestemmia, ma sei stato avvertito diverse volte.
Le cose x cortesia diciamole come stanno; o preferisci che posto il log della chat del server?
E cmq ci sono tanti server in cui puoi bestemmiare e spammare con la chat ingame senza che nessuno ti dica niente. :)
maxx1973
08-06-2010, 10:50
In abbinamento al nuovo server ARU, abbiamo messo su anche un server Ventrilo a disposizione degli ospiti per potere parlare in game con gli altri utenti.
I dati li trovate in firma
Spero la cosa vi faccia piacere :)
OEidolon
08-06-2010, 10:52
Abbiamo delle regole e chi viene in casa nostra è pregato di rispettarle; ci sono messaggi a rotazione ogni 3 minuti he dicono cosa non si può fare, in italiano ed in inglese (adesso).
E cmq non ti abbiamo bannato alla prima offesa / bestemmia, ma sei stato avvertito diverse volte.
Le cose x cortesia diciamole come stanno; o preferisci che posto il log della chat del server?
E cmq ci sono tanti server in cui puoi bestemmiare e spammare con la chat ingame senza che nessuno ti dica niente. :)
ma la chat non è censurata?! :mbe:
o magari vale solo per i termini in inglese...
maxx1973
08-06-2010, 10:54
ma la chat non è censurata?! :mbe:
o magari vale solo per i termini in inglese...
La chat è censurata, ma se scri vi u na bes te mmi acos ì
se non è inserita in lista in quel modo non la riconosce :)
lol :D
OEidolon
08-06-2010, 10:57
La chat è censurata, ma se scri vi u na bes te mmi acos ì
se non è inserita in lista in quel modo non la riconosce :)
aaaaah...si certo...ogni tanto si vedono questi funambolismi :D
SwatMaster
08-06-2010, 10:57
Si, infatti sono entrato proprio per quello, e ammetto d'averlo fatto pure apposta :D
Intuitivamente se ne possono anche capire i motivi. :rolleyes:
Posta pure il log, comunque, così ci facciamo due sane risate. lol
Il 99% dei server, infatti.
Tanto per farti un esempio, sono entrato nel server dei GoV chiedendo se si poteva bestemmiare... La risposta è stata un simpatico paragone tra Dio ed un diffuso animale domestico.
Dopo aver insultato tutti i membri del clan in questione, ed il capo in particolare, abbiamo giocato e rosikato tutti insieme in compagnia... Lollando come pochi.
aaaaah...si certo...ogni tanto si vedono questi funambolismi :D
Tanto per dirne una, provate a scrivere "albanese" in chat... :ciapet:
sono solidale con l'1%
:)
OEidolon
08-06-2010, 11:00
Si, infatti sono entrato proprio per quello, e ammetto d'averlo fatto pure apposta :D
Tanto per farti un esempio, sono entrato nel server dei GoV chiedendo se si poteva bestemmiare... La risposta è stata un simpatico paragone tra Dio ed un diffuso animale domestico.
Dopo aver insultato tutti i membri del clan in questione, ed il capo in particolare, abbiamo giocato e rosikato tutti insieme in compagnia... Lollando come pochi.
:sbonk:
beh...adesso desidero ARDENTEMENTE leggere il log :fagiano:
sono veramente lontano dall'essere credente, ma la bestemmia è davvero insopportabile: una vera mancanza di rispetto del prossimo :doh:
..e intanto i server dai 4700 in europa della settimana scorsa siamo già a 4450.. la discesa è cominciata!!! ;)
maxx1973
08-06-2010, 11:16
Guarda, che io non ho niente in contrario col tuo comportamento, dove ti è concesso puoi fare ciò che vuoi, sul nostro server ci sono delle regole e chi non le rispetta viene avvisato, poi kickato o bannato. Non ci vedo niente di strano.
Se giochi a calcio, non è che te perchè vuoi fare come vuoi entri in campo con una squadra da 15 giocatori, se vai allo stadio con una spranga, se vieni beccato non ti stupisci se ti arrestano, no? :)
Il rispetto prima di tutto, se in un server ci sono delle regole e chi gestisce il server ha messo delle regole si è tenuti a rispettarle; se la cosa non piace si va altrove :)
sono solidale con l'1%
:)
Grazie :)
:sbonk:
beh...adesso desidero ARDENTEMENTE leggere il log :fagiano:
Quanto mi paghi per il log? :asd:
[valve style]
Naa, davvero? Pensavo le pubblicassero prima di programmarle :D
Intendevo dire se c'era una data di pubblicazione, bastava un "no, non c'è ancora una data". Almeno sei stato l'unico che ha risposto.
[sarcasm style]
maxx1973
08-06-2010, 11:22
Naa, davvero? Pensavo le pubblicassero prima di programmarle :D
Intendevo dire se c'era una data di pubblicazione, bastava un "no, non c'è ancora una data". Almeno sei stato l'unico che ha risposto.
[sarcasm style]
Doveva uscire un mese fa circa; poi a forza di trovare problemi è diventato un gioco al "rimando".
Io sinceramente spero entro giugno :rolleyes:
SwatMaster
08-06-2010, 11:22
Guarda, che io non ho niente in contrario col tuo comportamento, dove ti è concesso puoi fare ciò che vuoi, sul nostro server ci sono delle regole e chi non le rispetta viene avvisato, poi kickato o bannato. Non ci vedo niente di strano.
Se giochi a calcio, non è che te perchè vuoi fare come vuoi entri in campo con una squadra da 15 giocatori, se vai allo stadio con una spranga, se vieni beccato non ti stupisci se ti arrestano, no? :)
Il rispetto prima di tutto, se in un server ci sono delle regole e chi gestisce il server ha messo delle regole si è tenuti a rispettarle; se la cosa non piace si va altrove :)
Ma infatti sono sempre andato altrove, e mai entrato sul vostro server perchè appunto nemmeno io condivido le vostre regole :)
Solo l'altra sera, per farci due risate in clan, siamo entrati e abbiamo portato un po' di scompiglio... E ammetto che è stato parecchio divertente. :D
Ora tranquillo che non entrerò più. :asd:
Wewe, va che deve pagare anche anche me! Sui miei insulti c'è il copyright :O
nonsochisono
08-06-2010, 11:23
Io ti consiglio di provare anche il server dei GoV, si gioca bene e c'è sempre gente simpatica! Senza contare le rosikate powerful dei nabbi che ti fanno scompisciare dalle risate :ciapet:
vero,sul GoV è l'unico server dove invece di rosikare mi diverto tipo questo --> :sbonk:
Rivfader
08-06-2010, 11:25
Io quando rosico le bestemmie non riesco a finire di scriverle prima che la chat si interrompa quando muori del tutto...
cosicchè m'incazzo ancora di più e ululo al cielo tutto il mio disappunto blasfemo mentre rullo pugni su tutto ciò che cè sulla scrivania stile batterista metal brutal grind panzer porno torture core ...:incazzed:
p.s : ovviamente gli ululati blasfemi sottovoce altrimenti mi ritrovo col fagotto per strada in 1.23 secondi!
e il fatto di ululare sommessamente mi fa incazare ancora di più cosicchè l'assolo di batteria-pugni si fà di una velocità letale! :Prrr:
Grazie :)
Parole sacrosante, ma con certa gente......diventano solo aria che il vento si porta via....:doh:
SwatMaster
08-06-2010, 11:25
vero,sul GoV è l'unico server dove invece di rosikare mi diverto tipo questo --> :sbonk:
Volano insulti da oscar! :sofico:
Io quando rosico le bestemmie non riesco a finire di scriverle prima che la chat si interrompa quando muori del tutto...
cosicchè m'incazzo ancora di più e ululo al cielo tutto il mio disappunto blasfemo mentre rullo pugni su tutto ciò che cè sulla scrivania stile batterista metal brutal grind panzer porno torture core ...:incazzed:
p.s : ovviamente gli ululati blasfemi sottovoce altrimenti mi ritrovo col fagotto per strada in 1.23 secondi!
e il fatto di ululare sommessamente mi fa incazare ancora di più cosicchè l'assolo di batteria-pugni si fà di una velocità letale! :Prrr:
Ahahahah, purtroppo ti capisco perfettamente! :sofico:
Anzi, se vuoi farti una rosikata in compagnia, addami su scaip che ti faccio conoscere un po' di gente come noi :D
(Skype: manuelbellotti)
nonsochisono
08-06-2010, 11:28
Volano insulti da oscar! :sofico:
il cugino bergamasco bisogna aruolarlo nel clan..penso rientri nelle caratteristiche rischieste,che dici? :sofico:
Doveva uscire un mese fa circa; poi a forza di trovare problemi è diventato un gioco al "rimando".
Lalalastorm?
Ooooh ecco!! Quindi l'hanno rimandata :stordita:
Ti ringrazio
Rivfader
08-06-2010, 11:32
Eh ma sono intimi i porconi...
sai com'e' la condivisione mi intimidisce...poi capisco che ci si possa offendere...
pero' io per lavoro devo essere bravo e bello tutto il tempo ma quando entro in Battlefield esce il peggio di me :D
SwatMaster
08-06-2010, 11:33
il cugino bergamasco bisogna aruolarlo nel clan..penso rientri nelle caratteristiche rischieste,che dici? :sofico:
Quoto!
Tra l'altro non avevo notato le origini... Ora si spiegano parecchie cose. :asd:
sai com'e' la condivisione mi intimidisce...poi capisco che ci si possa offendere...
pero' io per lavoro devo essere bravo e bello tutto il tempo ma quando entro in Battlefield esce il peggio di me :D
Abbello, nun fatte pregà! :ciapet:
Stasera dopo cena ti aspettiamo per una partita di "prova" con i WaC :asd:
nonsochisono
08-06-2010, 11:35
ma và cagà :rotfl:
Quoto!
Tra l'altro non avevo notato le origini... Ora si spiegano parecchie cose. :asd:
:asd:
Rivfader
08-06-2010, 11:37
ma và cagà :rotfl:
No aspetta io durante il giorno dico
" No ragazzi..evitiamo le bestemmie...state male...dai regolatevi" :D
Cioè che esempio do sennò? :Prrr:
Urud7 togli quella firma che è una delle più irregolari che si siano viste nel forum! :asd:
le immagini devono essere piccolissimissimissime! :O
nonsochisono
08-06-2010, 12:05
No aspetta io durante il giorno dico
" No ragazzi..evitiamo le bestemmie...state male...dai regolatevi" :D
Cioè che esempio do sennò? :Prrr:
stasera ti aspettiamo anche se io non ci sono probabilmente :D
bestemmie tastiere rotte dai pugni denti che si digrignano...ma lol:asd: :asd: :asd:
dai dai prendetela con filosofia il gioco ha moltissimi bug vero ma ha un ottimo potenziale prima o poi (si spera prima dell' estate) li risolveranno poi i chettoni è vero che son tanti INVULNERABILITA' AIMBOOT ecc. però volete mettere la soddisfazione di quando il punkbuster lo kikka ed esce scritto?:p
io non capisco perchè però il punkbuster non punisca in anticipo o nel durante ma ci metta i suoi bei 5-10minuti(che sono comunque 5-10minuti di kill e punteggio regalati!)
il gioco è carino le belle partite ci sono e sono divertenti gli upgrade sono organizzati a mio modo benissimo!
ha grosse lacune vero però posso dire a chi non entrano le coltellate o a chi non entrano i colpi che dovrebbe incominciare a ruotare i server sempre perhè da quello che ho capito il problema sta nelle vecchie versioni server di battlefiled e del vecchio gurdian mentre nelle più recenti il problema non c' è, i ho in lista 12 server preferiti e non soffro di colpi non entrati mentre su uno italiano mi pare hlc ita il problema coltellate mancate e colpi evanescenti si verifica spessissimo...dipende dai server provate e quando ne trovate uno buono e aggiornato mettetelo nei preferiti fidatevi saranno 1-2 giorni di rottura ma poi giocate lisci e fate in 6-7 giorni 20 livelli come il sottoscritto:D
si ok,ma togli quella firma prima che ziosilvio ti owna :eek:
bestemmie tastiere rotte dai pugni denti che si digrignano...ma lol:asd: :asd: :asd:
dai dai prendetela con filosofia il gioco ha moltissimi bug vero ma ha un ottimo potenziale prima o poi (si spera prima dell' estate) li risolveranno poi i chettoni è vero che son tanti INVULNERABILITA' AIMBOOT ecc. però volete mettere la soddisfazione di quando il punkbuster lo kikka ed esce scritto?:p
io non capisco perchè però il punkbuster non punisca in anticipo o nel durante ma ci metta i suoi bei 5-10minuti(che sono comunque 5-10minuti di kill e punteggio regalati!)
Veramente quelli che si possono vedere kickati non erano nel tuo server.
Ci sono società che lavorano con punkbuster per creare cheat a pagamento mensili che essendo sviluppati per il Punk nel determinato mese esso non li trova, il mese successivo se l'utente non paga non scarica gli aggiornamenti e quindi il Punk lo trova e li banna da tutti i server, e su tutti i server compare la scritta player ban ecc....
Ecco perché il sistema punkbuster fa altamente cagare.. se avessero usato ad esempio il Vac di Steam sarebbe stato meglio!
JackONeill_23
08-06-2010, 12:08
il gioco è carino le belle partite ci sono e sono divertenti gli upgrade sono organizzati a mio modo benissimo!
ha grosse lacune vero però posso dire a chi non entrano le coltellate o a chi non entrano i colpi che dovrebbe incominciare a ruotare i server sempre perhè da quello che ho capito il problema sta nelle vecchie versioni server di battlefiled e del vecchio gurdian mentre nelle più recenti il problema non c' è, i ho in lista 12 server preferiti e non soffro di colpi non entrati mentre su uno italiano mi pare hlc ita il problema coltellate mancate e colpi evanescenti si verifica spessissimo...dipende dai server provate e quando ne trovate uno buono e aggiornato mettetelo nei preferiti fidatevi saranno 1-2 giorni di rottura ma poi giocate lisci e fate in 6-7 giorni 20 livelli come il sottoscritto:D
non ne sono proprio sicuro, se fosse un problema di server non aggiornati avremmo sempre e comunque lo stesso problema, mentre sembra essere più un problema random.
Inoltre quando hanno rilasciato le release note della patch che smarrito la via come a Dante, sembra che sia proprio un problema di codice, tantè che torneranno alla precedente versione del software "knife".
leonardo73
08-06-2010, 12:08
com'era ... per noi le bestemmie sono come i capelli per sansone ... o qualcosa di simile ...
Solo l'altra sera, per farci due risate in clan, siamo entrati e abbiamo portato un po' di scompiglio... E ammetto che è stato parecchio divertente. :D
ognuno si diverte come può: io da giovane telefonavo ai conventi spammando il malcapitato di bestemmie ... poi si cresce e passa tutto.
Ora tranquillo che non entrerò più. :asd:
beh come SwatMaster siamo sicuri ;)
Ecco perché il sistema punkbuster fa altamente cagare.. se avessero usato ad esempio il Vac di Steam sarebbe stato meglio!
Ti sei aggiudicato il premio "miglior battuta del secolo" :sofico:
Vac? Cos'è il Vac? :doh: In mesi di gioco avrà bannato si e no 2.000 cittoni a MW2, ha fatto UNA dico UNA ondata di ban e non s'è più visto un Ban... Ancora oggi il multy di MW2 è INGIOCABILE, se vai nei normali poco poco riesci a giocare, ma negli Hardcore c'è la media di 2 cittoni in ogni partita...
Gente che chiama la Nucleare dopo 2 minuti, gente che fa 65 uccisioni e 0 morti...
Almeno il PB qualcuno lo banna
Ti sei aggiudicato il premio "miglior battuta del secolo" :sofico:
Vac? Cos'è il Vac? :doh: In mesi di gioco avrà bannato si e no 2.000 cittoni a MW2, ha fatto UNA dico UNA ondata di ban e non s'è più visto un Ban... Ancora oggi il multy di MW2 è INGIOCABILE, se vai nei normali poco poco riesci a giocare, ma negli Hardcore c'è la media di 2 cittoni in ogni partita...
Gente che chiama la Nucleare dopo 2 minuti, gente che fa 65 uccisioni e 0 morti...
Almeno il PB qualcuno lo banna
ma stai scherzando??
cioe come puoi non vedere....Il punkbuster lascia a società esterne la possibilità di creare cheat a pagamento per il loro programma e non fanno nulla???
Il Vac e il sistema anticheat della Valve (almeno informati prima di dire che sparo cazzate!) E la valve non lascia a nessuna società esterna metterci le mani o creare programmi legali a pagamento per eluderlo...
Quindi rimango dell'idea che il Punkbuster è un sistema di merda, e tra l'altro è una delle cause dei ping più alti!
Rivfader
08-06-2010, 12:29
com'era ... per noi le bestemmie sono come i capelli per sansone ... o qualcosa di simile ...
Cioè? Fondamentali? Ti danno forza? scusa non sono ironico pero' giuro non colgo
ognuno si diverte come può: io da giovane telefonavo ai conventi spammando il malcapitato di bestemmie ... poi si cresce e passa tutto.
In fondo sono daccordo, il porcone è intimo e sincero, sfogo da esplosione di rabbia repressa, sennò quando diventa esercizio di stile suona proprio male...
poi capisco che qualcuno si possa offendere e lo rispetto...(almeno ci provo) :)
Darrosquall
08-06-2010, 12:34
ma stai scherzando??
cioe come puoi non vedere....Il punkbuster lascia a società esterne la possibilità di creare cheat a pagamento per il loro programma e non fanno nulla???
Il Vac e il sistema anticheat della Valve (almeno informati prima di dire che sparo cazzate!) E la valve non lascia a nessuna società esterna metterci le mani o creare programmi legali a pagamento per eluderlo...
Quindi rimango dell'idea che il Punkbuster è un sistema di merda, e tra l'altro è una delle cause dei ping più alti!
punkbuster è assodato che per un motivo o per un altro, dà problemi, io non riesco più a giocare battlefield2, rendiamoci conto. Spero che sempre di meno utilizzeranno questo inutile anti cheat. Comunque anche io mi accorgo che ogni volta che lo lancio, è più il rosik per i bug che il divertimento.
U_PILU_[ITA]
08-06-2010, 12:42
Ciao a tutti,mi serve un consiglio mi vi spiego.quando metto in moto il PC la mia CPU a degli sbalzi e si blocca cosa puo essere
maxx1973
08-06-2010, 12:47
;32235916']Ciao a tutti,mi serve un consiglio mi vi spiego.quando metto in moto il PC la mia CPU a degli sbalzi e si blocca cosa puo essere
In che senso ha degli sbalzi? Appena accesso arriva subito a temperature alte e si blocca?
Oppure intendi qualcosa come sbalzi di tensione che fanno bloccare la macchina?
OEidolon
08-06-2010, 12:47
Wewe, va che deve pagare anche anche me! Sui miei insulti c'è il copyright :O
ok allora come corrispettivo per il disturbo vi concederò di dividervi la mia cugina, quella BRUTTA:
http://www.eppynet.com/INDEX/newsletter/modelle/2005.2006/images/alessandra_ambrosio.jpg
Lalalastorm?
Lalalalalalala :)
;32235916']Ciao a tutti,mi serve un consiglio mi vi spiego.quando metto in moto il PC la mia CPU a degli sbalzi e si blocca cosa puo essere
mmm...che siano gli iniettori?! :stordita: :D
maxx1973
08-06-2010, 12:54
ok allora come corrispettivo per il disturbo vi concederò di dividervi la mia cugina, quella BRUTTA:
http://www.eppynet.com/INDEX/newsletter/modelle/2005.2006/images/alessandra_ambrosio.jpg
Lalalalalalala :)
mmm...che siano gli iniettori?! :stordita: :D
Lalalalalalala
Se quella è la cugina brutta, non vorrei vedere quella bella....il mio cuore non reggerebbbe :asd:
Cmq o il motore o è il carburatore :D
Effettivamente non so se posso postare una immagine del genere, credo che rischierei la sospensione....
U_PILU_[ITA]
08-06-2010, 12:55
In che senso ha degli sbalzi? Appena accesso arriva subito a temperature alte e si blocca?
Oppure intendi qualcosa come sbalzi di tensione che fanno bloccare la macchina?la CPU che sale sui 70% e si blocca appena acceso
puo essere qualche VIRUS? come programmi in esecuzione ho avast anti virus e basta
kilobite
08-06-2010, 13:04
oggi ho chiamato la telecom dicendogli se potevano fare qualche cosa x il ping alto,e il tecnico mi ha detto che potrebbero anche abbassare il mio ping ma provocherebbe disservizi agli altri utenti:eek: ma mi stanno prendendo x il culo ho sono davvero messi cosi male:confused: qualcuno di voi che a chiamato la telecom x il mio stesso problema mi sa dire se gli hanno detto la stessa cosa.grazie
ma stai scherzando??
Chi ha detto che spari cazzate? Ho detto che hai fatto una battuta :D
Lo so cos'è il VAC (Valve Anti Cheat System), ma per me sta parecchi gradini sotto il PB. Non che il PB sia buono, ovvio, ma i guadagni sono in ogni parte e il VAC è inutile, si disattiva perfino con un programma esterno... Il PB anche se in combutta con i programmatori di Cheat, almeno quando aggiornano riferiscono al PB come scovare la precedente versione, quindi "qualcuno" viene kikkato... Col VAC, devi esser proprio pirla tu nel farti scoprire (iniezioni di DLL, exe fatti partire prima del gioco...)
Per la precisazione, il PB a me non ha dato mai problemi
U_PILU_[ITA]
08-06-2010, 13:11
Raga dattemi consigli per la CPU AIUTATEMMMMMIIIIIIIIII:muro:
OEidolon
08-06-2010, 13:12
Lalalalalalala
Se quella è la cugina brutta, non vorrei vedere quella bella....il mio cuore non reggerebbbe :asd:
Cmq o il motore o è il carburatore :D
Effettivamente non so se posso postare una immagine del genere, credo che rischierei la sospensione....
;32236072']la CPU che sale sui 70% e si blocca appena acceso
puo essere qualche VIRUS? come programmi in esecuzione ho avast anti virus e basta
guarda io avast l'ho abbandonato, mi trovo molto meglio con MSE, più che altro a differenza degli altri AV aggratisi, questo non sta a rompere le balle ogni 2secondi con le comunicazioni...cmq pare che si tratti di un qualche processo che ciuccia la cpu... :what:
invece tornando sul mk14...
http://en.wikipedia.org/wiki/Mk_14_Mod_0_Enhanced_Battle_Rifle
qui dice chiaramente che ha il caricatore da 20colpi...eccheccauz...:mad: pecchè hanno messo 10colpi? Eh? cioè se mi metti la META' dei colpi reali, DEVI mettermi almeno le ottiche! :O
Ziosilvio
08-06-2010, 13:15
Sei qui per parlare di BF:BC2, o per capire in quali chat si può bestemmiare? :mbe:
Come diceva il mio collega in un'altra occasione: scherza coi fanti e lascia stare i santi.
Questa è un'ammonizione.
tribal123
08-06-2010, 13:16
menomale che personaggi come te subito provvedono a sistemare queste gravi infrazioni... zio silvio un minuto dopo il tuo post mi ha subito contattato e io subito ho rimosso l' immane oscenità...menomale che si siete voi due:)
io auro tante buone cose e ziosilvio ma sopratutto a te:) :) :)
:eek: :eek: :eek:
già detto da un utente prima di te... sai cosa significa essere pedanti?
:nono:
che roba...NO COMMENT oramai il gioco dappertutto sta morendo sta diventando sempre più na giungla di guadagni... e imbrogli!
Sono sempre più convinto che la mente umana sia quanto di più insondabile e terrificante che la natura abbia mai prodotto :doh:
Ma non scherziamo nemmeno. Il PB in confronto al VAC è il paradiso. Vengo da anni su cs e un sistema piu' inutile del VAC ancora devo vederlo. Fa passare tutto, non banna mai, talmente inutile che le varie leghe hanno dovuto farsi l'anticheat personale per quanto il VAC fosse inaffidabile.
Poi vorrei proprio capire dove stia scritta sta stronzata che il PB commissiona cheat che lo bypassano.
Per la precisazione, il PB a me non ha dato mai problemi
Rispetto la libertà di vedute, e se non ti ha mai dato problemi meglio per te...
Io rimango del mio parere
U_PILU_[ITA]
08-06-2010, 13:24
perche il PB su BFBC2 non funge più? nei serve che vado vedo scritte bann aimbot col nome del player...Voi del clan che avete un serve IMPOSTATE un massimo di ping 190-chi supera i 200 di PING toglietlo a calci
leonardo73
08-06-2010, 13:25
Cioè? Fondamentali? Ti danno forza? scusa non sono ironico pero' giuro non colgo
dovresti chiedere conferma a swat, comunque che io ricordi intendeva che danno forza ;)
In fondo sono daccordo, il porcone è intimo e sincero, sfogo da esplosione di rabbia repressa, sennò quando diventa esercizio di stile suona proprio male...
poi capisco che qualcuno si possa offendere e lo rispetto...(almeno ci provo) :)
ma guarda non auguro a nessuno di starmi vicino in alcuni momenti mentre programmo ... vengono giù tutti i santi alle volte; ma il punto è che "a casa mia" me lo posso permettere, ma se (per rimanere in ambito lavorativo) sono in sede da un cliente chiaramente evito.
poi come ha detto max non si stanno dando giudizi sulla bestemmia in se, ma se c'è una regola di convivenza va rispettata, altrimenti veramente diventa tutto tipo le "pubblicità" dei broncoviz: "facciamo un po' come cazzo ci pare" ;)
eidt: chiaramente con questo non intendo dire che sono un santo ma solo che perseverare è diabolico
Siriello
08-06-2010, 13:26
;32236457']perche il PB su BFBC2 non funge più? nei serve che vado vedo scritte bann aimbot col nome del player...Voi del clan che avete un serve IMPOSTATE un massimo di ping 190-chi supera i 200 di PING toglietlo a calci
Purtroppo il problema è che ogni tanto capita a chiunque di avere picchi di ping per brevi istanti. Non so se esiste una funzionalità che kiccka se il ping resta oltre il limite per un tot tempo
U_PILU_[ITA]
08-06-2010, 13:26
guarda io avast l'ho abbandonato, mi trovo molto meglio con MSE, più che altro a differenza degli altri AV aggratisi, questo non sta a rompere le balle ogni 2secondi con le comunicazioni...cmq pare che si tratti di un qualche processo che ciuccia la cpu... :what:
invece tornando sul mk14...
http://en.wikipedia.org/wiki/Mk_14_Mod_0_Enhanced_Battle_Rifle
qui dice chiaramente che ha il caricatore da 20colpi...eccheccauz...:mad: pecchè hanno messo 10colpi? Eh? cioè se mi metti la META' dei colpi reali, DEVI mettermi almeno le ottiche! :Oora sto faccendo una scansione con Ad-AWARE FREE vediamo se un virus.... poi mi dite come aprire il registro di sistema di win7
U_PILU_[ITA]
08-06-2010, 13:30
Purtroppo il problema è che ogni tanto capita a chiunque di avere picchi di ping per brevi istanti. Non so se esiste una funzionalità che kiccka se il ping resta oltre il limite per un tot tempoSE è per un momento che il ping sale non dovete toglirlo.ora gira il trucco del ping Esp.PING(80 contro i 200 di PING quello di 80 di ping subisce ritardo e quello di 200 no
Ma non scherziamo nemmeno. Il PB in confronto al VAC è il paradiso. Vengo da anni su cs e un sistema piu' inutile del VAC ancora devo vederlo. Fa passare tutto, non banna mai, talmente inutile che le varie leghe hanno dovuto farsi l'anticheat personale per quanto il VAC fosse inaffidabile.
Poi vorrei proprio capire dove stia scritta sta stronzata che il PB commissiona cheat che lo bypassano.
Straquoto.
Magari qualcuno non ha capito come aggiornare il PB, giustamente quest ultimo ha mandato qualche segnale d'errore e quindi ora il PB è il Diavolo :D
Il VAC non ha MAI bannato nessuno, e se ha fatto qualche ondata è stata talmente pubblicizzata per far vedere che sto obrobrio serve a qualcosa.
Mica vi dico di credermi, fatevi un giro su CoD4 (PB) e poi su MW2 (VAC) e ditemi quanti Cheater trovate nel primo e quanti nel secondo... Idem con BC2. Altro esempio Counter Strike appunto: li i Cheater ci sguazzano.
Almeno, anche se fosse vera sta storia delle commissioni del PB alle società che producono Cheat (che comunque reputo una cazzata prodotta dai rosikoni che non sanno neanche che esiste il PBSetup), il PB in questo caso non kikkerebbe solo i niubbi che pagano i Cheat, mentre kikkerebbe chi non aggiorna pagando la nuova versione o usa programmini da quattro soldi...
Il VAC fa passare qualsiasi puttanata programmata in C.
Rispetto anch'io le vedute degli altri, ma almeno testatele sulla vostra pelle prima di fare opinioni.
E ricordatevi che i problemi al Pc al 99% dei casi son causati da chi siede d'avanti la tastiera
EDIT: altra boiata la storia che il PB fa salire il ping :D Ma dove le leggete ste cose?
Su certi Server a CoD4 pingo a 25ms
OEidolon
08-06-2010, 13:39
;32236457']perche il PB su BFBC2 non funge più? nei serve che vado vedo scritte bann aimbot col nome del player...Voi del clan che avete un serve IMPOSTATE un massimo di ping 190-chi supera i 200 di PING toglietlo a calci
ma lol...chiedi a chiunque degli ARU o dei GoV o dei S4F se hanno problemi nel killarmi...per ora pingo costantemente sopra 220 quando va bene, sui 270 è la norma, ma basta che vedi le mie stats e vedrai che nessuno (nabbi esclusi :D ) ha problemi a farmi lo scalpo o a killarmi "normalmente"...quindi il resto è solo rosik :O ok, ci sono alcuni video piuttosto esplicativi, ma personalmente non ho trovato nessun vantaggio nell'aver quel ping di merda...anzi, SOLO svantaggi :cry:
U_PILU_[ITA]
08-06-2010, 13:42
ma lol...chiedi a chiunque degli ARU o dei GoV o dei S4F se hanno problemi nel killarmi...per ora pingo costantemente sopra 220 quando va bene, sui 270 è la norma, ma basta che vedi le mie stats e vedrai che nessuno (nabbi esclusi :D ) ha problemi a farmi lo scalpo o a killarmi "normalmente"...quindi il resto è solo rosik :O ok, ci sono alcuni video piuttosto esplicativi, ma personalmente non ho trovato nessun vantaggio nell'aver quel ping di merda...anzi, SOLO svantaggi :cry:il tuo ping nel gioco non e reale e questo si sa alzalo a 400 e vedi l effetto che ai
TimSad si diceva che usava Hack ma non e cosi va nei serve dove pinga alto 300 guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=-s4RKDjial4&feature=player_embedded
OEidolon
08-06-2010, 13:47
;32236751']il tuo ping nel gioco non e reale e questo si sa alzalo a 400 e vedi l effetto che ai
già a 300 è ingiocabile è tutto uno scatto...di solito dopo un minuto così cambio server e tanti saluti :)
U_PILU_[ITA]
08-06-2010, 13:54
già a 300 è ingiocabile è tutto uno scatto...di solito dopo un minuto così cambio server e tanti saluti :)ti va a scatti ma i tuoi movimenti gli altri li vedono in ritardo e li uccidi subito ho provato server nord america tutti mi vuolevano coltellare ma non ci riuscivano io si
tribal123
08-06-2010, 14:08
Certo che è fantastico stare qui a criticare e a far crociate contro chi imbroglia e nel frattempo continuare a dare info su come farlo (anche se indirettamente, vedi consigli sul ping).
Inoltre dopo l'accoppiata "Gustavo=fuorilegge" adesso aggiungiamo anche "Sfigato con connessione non performante = cittone" ?
Non è che adesso TUTTI quelli con ping non eccelso sono automaticamente dei cittoni:doh:
Se tutti i parametri che sento in giro venissero applicati potrebbe giocare solo una ristretta cerchia di giocatori, no?
;32236902']ti va a scatti ma i tuoi movimenti gli altri li vedono in ritardo e li uccidi subito ho provato server nord america tutti mi vuolevano coltellare ma non ci riuscivano io si
ma lui non credo che abbia un ping di 300..male che vada 300 è il numero che visualizza la tabella in game, quindi reale dovrebbe essere circa 150ms..
U_PILU_[ITA]
08-06-2010, 14:18
Certo che è fantastico stare qui a criticare e a far crociate contro chi imbroglia e nel frattempo continuare a dare info su come farlo (anche se indirettamente, vedi consigli sul ping).
Inoltre dopo l'accoppiata "Gustavo=fuorilegge" adesso aggiungiamo anche "Sfigato con connessione non performante = cittone" ?
Non è che adesso TUTTI quelli con ping non eccelso sono automaticamente dei cittoni:doh:
Se tutti i parametri che sento in giro venissero applicati potrebbe giocare solo una ristretta cerchia di giocatori, no?io o solo detto state attenti a chi si fa alzare il ping e un trucco
leonardo73
08-06-2010, 14:18
ma infatti, io ho la "sfortuna" di avere una adsl lenta e pure con un ping alto e non credo proprio (a parte forse una certa immunità alle coltellate in alcuni momenti) di avere vantaggi ... di solito succede che con gente alla matalf ti vedono prima e quindi il divario già netto di partenza diventa incolmabile con il risultato che muoio al 100% (a meno che non siano già feriti) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.