View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
kirk0101
04-10-2010, 11:17
c'è anche su steam ... :rolleyes:
ciauz
Si da oggi puoi precaricare il gioco
Ciao
Luther.max
04-10-2010, 12:46
in download...
MOH è frenetico rispetto a BC2 però gira davvero bene!
MOH è frenetico rispetto a BC2 però gira davvero bene!
mi butta fuori dai server dopo 2/3 min di gioco
idem...
Markk117
04-10-2010, 13:49
idem...
anche a me prima sono riuscito a giocare 10 min e nn sembrava male
anche a me prima sono riuscito a giocare 10 min e nn sembrava male
Io lo ho scaricato da steam ma mi da non rilasciato.??:confused:
Progmatrix
04-10-2010, 14:29
Qualcuno ha idea di come far funzionare il controller della xbox360?
Non cominciate con le solite storie, voglio solo provare come si guidano gli elicotteri con il joystick :O
Mi riconosce solo una "levetta".... :(
Il pad della Xbox funziona alla perfezione (testato personalmente) senza lanciare nessuna utiliy come xpadder... Ti rimappi i tasti dal gioco e per la sensibilità ti basta questa famosa utility BC2 Configurator (http://www.mediafire.com/?ndk3mzjzdez) , una volta eseguita vai in Input Setting e potrai regolare in modo indipendente la sensibilità globale , del soldato , veicoli fissi come le torrette e dell'elicottero (le modifiche resteranno salvate nella tua config quindi non serviranno altri programmi).
Ti permette anche ti fare altri tweak per ottimizzare il gioco (come modificare il FOV e il Render Ahead Limit e tanto altro). Prima di fare qualsiasi modifica ti consiglio appena lanciata l'utility di farti un backup della tua config con l'apposito tasto. L'utility è di facile reperimento anche sul forum ufficiale quindi non è nessun hack!
anche a me, così è ingiocabile!
Siriello
04-10-2010, 15:59
raga c'è il thread apposito per moh ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186616
italia2006
04-10-2010, 16:16
Si, tutto ok anche con me. Allora caro collega che hai questo problema vai di format ;)
Ho risolto grazie ad una backup della partizione di sistema (vecchia di una settimana). Per la cronaca, ho provato con l'msconfig disabilitando i prg in
esecuzione automatica e disabilitando tutti i servizi meno quelli Microsoft.
Cosi facendo, il gioco andava. Non ho provato però a disabilitare singolarmente
i prg o servizi vari cosi da capire quale/quali davano fastidio, sono andato subito
sulla backup.
La cosa che non capisco è perchè fino alla scorsa settimana tutto andava bene.
Mah :eek:
Ciao.
Ho risolto grazie ad una backup della partizione di sistema (vecchia di una settimana). Per la cronaca, ho provato con l'msconfig disabilitando i prg in
esecuzione automatica e disabilitando tutti i servizi meno quelli Microsoft.
Cosi facendo, il gioco andava. Non ho provato però a disabilitare singolarmente
i prg o servizi vari cosi da capire quale/quali davano fastidio, sono andato subito
sulla backup.
La cosa che non capisco è perchè fino alla scorsa settimana tutto andava bene.
Mah :eek:
Ciao.
Questi sono i misteri della vita. Valle a capire le winzozzerie di casa microzozz :rolleyes:
Scusate , ma mi dite a che serve ormai sto thread ?
Sembra che per la stragrande maggioranza dei membri iscrittisi, sia ormai inattiva, mentre la restante parte discute di un altro game...:rolleyes:
come si sparano i flare con l'elicottero ?
Crystal Dragon
04-10-2010, 21:56
Sembra che per la stragrande maggioranza dei membri iscrittisi, sia ormai inattiva, mentre la restante parte discute di un altro game...:rolleyes:
Perchè bad company 2 è morto, come moh :asd:
come si sparano i flare con l'elicottero ?
devi selezionare il perk a forma di nuvoletta (nn so cm si chiama) e premere il tasto destro ma solo se sei pilota
devi selezionare il perk a forma di nuvoletta (nn so cm si chiama) e premere il tasto destro ma solo se sei pilota
grazie!
Non è per dire ma alcuni utenti ne hanno fatto una discussione quasi "privata" dei loro argomenti, spesso ho visto domande di utenti in difficoltà nemmeno prese in considerazione neanche al 3 UP...!Non è corretto fare cosi' e qualcuno si sarà stufato del tutto......immagino:O
Ragazzi ricordiamoci che il thread è una componente di un forum dunque chiedere è lecito e rispondere è cortesia...,lo dico anche per me ovviamente:read:
;)
ITA-Spotter
05-10-2010, 07:48
Non è per dire ma alcuni utenti ne hanno fatto una discussione quasi "privata" dei loro argomenti, spesso ho visto domande di utenti in difficoltà nemmeno prese in considerazione neanche al 3 UP...!Non è corretto fare cosi' e qualcuno si sarà stufato del tutto......immagino:O
Ragazzi ricordiamoci che il thread è una componente di un forum dunque chiedere è lecito e rispondere è cortesia...,lo dico anche per me ovviamente:read:
;)
Pienamente d'accordo!:D
Mc®.Turbo-Line
05-10-2010, 14:35
La Domanda nasce spontanea : Wue' Wue' : E C@c@t? :asd:
Guardare per credere:
http://www.youtube.com/watch?v=td4S0MXa1Tc :D :sofico:
CIUPA!:O
Kingdemon
05-10-2010, 19:28
Non è morto, almeno per me, solo ho poco tempo per scrivere ;)
La Domanda nasce spontanea : Wue' Wue' : E C@c@t? :asd:
Guardare per credere:
Va be'.. tanto ormai sto thread serve solo a questo
http://www.youtube.com/watch?v=o6vN4H6L458
Chiedo scusa in anticipo :D
devo dire che dopo un'ora di MOH tornare a BC2 è stata una goduria xD
IlGranTrebeobia
05-10-2010, 20:02
Quoto :rolleyes:
Dr Banana
05-10-2010, 20:11
come non quotarti...
Io MOH mi son proprio rifiutato di provarlo;
Troppo forte la puzza di presa per il culo...
Tanto pian pianino, ritorneranno tutti a quest' ovile !
http://www.youtube.com/watch?v=o6vN4H6L458
Chiedo scusa in anticipo :D
Scusate, ma a che servono sti cosi. Soprattutto in un thread di un gioco:) . Jjoker hai fatto bene a scusarti :D
Comunque MOH bocciato per la seconda volta. Si torna a giocare al vecchio ma apprezzato BC2
Scusate, ma a che servono sti cosi. Soprattutto in un thread di un gioco:) . Jjoker hai fatto bene a scusarti :D
Comunque MOH bocciato per la seconda volta. Si torna a giocare al vecchio ma apprezzato BC2
Era solo per vedere se c'era ancora qualcuno attivo...
Tanto si sa che quando c'è da criticare qualcuno esce sempre fuori, e l'occasione era proprio ghiotta :D
Cmq il fatto che altri giochi facciano proprio defecare ( o scorreggiare, per restare in tema ) non è che salvi BC2 dalla forca..
A parte il fatto che oggi non mi entra mezzo colpo in nessun server ;
Ricordiamoci sempre che anche sto game é fatto coi piedi, il che significa solo che siamo in attesa di qualcos'altro ;)
Ma chi se ne frega dai..
Prendiamola a ridere :D
Questo è per gli fps senza recoil (ogni riferimento non é puramente casuale ):Prrr:
http://www.youtube.com/watch#!v=vfGUF8T-dUM&feature=related
Era solo per vedere se c'era ancora qualcuno attivo...
Tanto si sa che quando c'è da criticare qualcuno esce sempre fuori, e l'occasione era proprio ghiotta :D
Cmq il fatto che altri giochi facciano proprio defecare ( o scorreggiare, per restare in tema ) non è che salvi BC2 dalla forca..
A parte il fatto che oggi non mi entra mezzo colpo in nessun server ;
Ricordiamoci sempre che anche sto game é fatto coi piedi, il che significa solo che siamo in attesa di qualcos'altro ;)
ci ho giocato tutta la sera e sono entrati bene...
Progmatrix
05-10-2010, 23:30
Bocciato in pieno MOH... mi ricorda troppo CoD Mw , unica lancia da spezzargli a favore è che i colpi arrivano a meraviglia!
adrixillo
06-10-2010, 05:51
Provato 5 min e cancellato. Sembra più fluido di BC2 ed i colpi entrano molto bene, ma è troppo fotocopia ad altri fps già usciti, in più mi da la sensazione di troppo facile, le armi sono senza recoil :rolleyes:
ci ho giocato tutta la sera e sono entrati bene...
Beato te :p
Anche se in 2 non facciamo certo statistica
totalitarianmight
06-10-2010, 12:43
basta conoscere i server giusti. Per me sono da evitare gli i3d.net
Quoto in pieno:read:
Markk117
06-10-2010, 14:10
piuttosto che sforare di MOH di cui ho avuto una pessima idea, bc2: vietnam che dite ??
bah ieri sera i colpi mi pareva che entrassero in maniera decente, almeno per i dieci minuti che sono riuscito a giocare prima che mi chiamassero per lavoro :-(
Gli i3d.net son quelli in cui mi trovo meglio....
A dimostrazione che non siamo tutti uguali negli fps :)
Il server giusto per te, pò non esserlo per me ;
Ad esempio, molti vanno da dio nel Wanted.gov, io invece non riesco nemmeno a camminarci, figuriamoci mirare o sparare :)
Comunque, io scelgo i server in base al ping nella lista.. e solitamente mi infilo in quelli tedeschi !
Non entro mai nello stesso server, se non raramente.
Poi se non mi piace, esco.
Ad esempio, molti vanno da dio nel Wanted.gov, io invece non riesco nemmeno a camminarci, figuriamoci mirare o sparare :)
Comunque, io scelgo i server in base al ping nella lista.. e solitamente mi infilo in quelli tedeschi !
ma come manco tu giochi nel tuo server:confused: :D
taleboldi
06-10-2010, 15:45
piuttosto che sforare di MOH di cui ho avuto una pessima idea, bc2: vietnam che dite ??
ho pensato esattamente la stessa cosa dopo aver provato MoH per un paio di orette ieri, sa troppo di "già visto" e di "niente di nuovo" :muro:
ciauz
~Blissard~
06-10-2010, 15:57
Faccio cosi anche io di solito, qualcuno diceva che i migliori sono i co.uk ma non capisco come si trovano in elenco, basta mettere "co.uk" in cerca?
Faccio cosi anche io di solito, qualcuno diceva che i migliori sono i co.uk ma non capisco come si trovano in elenco, basta mettere "co.uk" in cerca?
se cerchi "Killer" o "Creation" ti spuntano i server KillerCreation. Mi pare che siano proprio quelli ad essere co.uk
~Blissard~
06-10-2010, 16:08
se cerchi "Killer" o "Creation" ti spuntano i server KillerCreation. Mi pare che siano proprio quelli ad co.uk
ah ecco, grazie stasera provo!
Beato te :p
Anche se in 2 non facciamo certo statistica
ovviamente con pochi campioni la curva gaussiana non si adatta al valore medio reale dell'indagine :D
ho pensato esattamente la stessa cosa dopo aver provato MoH per un paio di orette ieri, sa troppo di "già visto" e di "niente di nuovo" :muro:
ciauz
idem per me
ma come manco tu giochi nel tuo server:confused: :D
Stesso discorso fatto per il "wanted.gov"
Non mi gira benissimo quel server..
Peccato, perché stimo molto gli Aru..
Quindi mi ritrovo a fare la peripatetica nei vari server :Prrr:
Non so per quale motivo, ma da quando ho letto il messaggio di joker(quello dei gov) che ci informava che il loro server era stato aggiornato alla R22 a me sembra migliorato enormemente, è diventato quasi piacevole giocarci, a parte i rosiconi che mi danno del cheater :asd:
OEidolon
06-10-2010, 19:44
Non so per quale motivo, ma da quando ho letto il messaggio di joker(quello dei gov) che ci informava che il loro server era stato aggiornato alla R22 a me sembra migliorato enormemente, è diventato quasi piacevole giocarci, a parte i rosiconi che mi danno del cheater :asd:
e i teletrasporti ci sono ancora?! :stordita:
e i teletrasporti ci sono ancora?! :stordita:
no la R22 ha corretto propio quella falla :)
OEidolon
06-10-2010, 22:37
no la R22 ha corretto propio quella falla :)
mmm...allora direi che posso tornare a farmi impallinare :D
IlGranTrebeobia
07-10-2010, 08:00
Odio il serve gov, siete troppo bastardi...:cry: Se entrano gli aru nel team avversario poi si suda :mad:
Veramente, quando entro lì inevitabilmente rovino la media che mi sto sforzando di migliorare, negli altri server riesco ad arrivare primo ma lì non c'è speranza :muro:
Vi odio ghghgh :Prrr:
totalitarianmight
07-10-2010, 08:22
Non sapevo dell'aggiornamento, a me di solito lagga talmente tanto che non riesco proprio a giocarci su wantedgov. Poi riprovo :D
Dr Banana
07-10-2010, 08:37
A me il gov è un po' che non da problemi, anche se con il buon (a nulla :Prrr: ) totalitarian c'ho preso gusto nei server only conquest e dunque giro un po' qua e là ultimamente ( ho provato anche un server knife, pistol and handgranade in hc ed è stato divertente)
totalitarianmight
07-10-2010, 09:00
A me il gov è un po' che non da problemi, anche se con il buon (a nulla :Prrr: ) totalitarian c'ho preso gusto nei server only conquest e dunque giro un po' qua e là ultimamente ( ho provato anche un server knife, pistol and handgranade in hc ed è stato divertente)
esatto :ciapet:
Purtroppo se finiamo in squadra insieme la partita risulta spesso noiosa, siamo troppo superiori. Finiamo per prendere tutte le bandiere e tentare di accoltellarci a vicenda. Fortuna che non c'era vasti ieri sera altrimenti le partite duravano ancora meno. :)
Mamma mia quanto sono modesto :D
Dr Banana
07-10-2010, 09:29
esatto :ciapet:
Purtroppo se finiamo in squadra insieme la partita risulta spesso noiosa, siamo troppo superiori. Finiamo per prendere tutte le bandiere e tentare di accoltellarci a vicenda. Fortuna che non c'era vasti ieri sera altrimenti le partite duravano ancora meno. :)
Mamma mia quanto sono modesto :D
Ieri poi in panama canal mi sono divertito con le trappole per carri, ossia come fare a distruggere un carro con solo una mina? gliela piazzi dietro a 2/3 metri poi col trapano gli vai sul fianco e gli rifai un po' la carrozzeria; istintivamente il carrista fa retromarcia per seccarti e bim bum bam il carro non c'è più :D
Da quando mi sono stufato dell'at4/rpg giro sempre con le mine, 2 le piazzo e una me la tengo per i trappoloni...;)
anche a me è presa la fissa di giocare in conquest. E' meno stressante, anche se ci sono spesso quei due super bravissimi giocatori pro di Drbanana e Totalitarianmight che me lo stanno facendo odiare. Secondo me cittano, conquistano subito tutte e 3-4 bandiere in 5 min e poi non si fa un ***** per la restante mezz'ora. Io li ho già segnalati al PB, ed ora aspetto il loro ban
:D
totalitarianmight
07-10-2010, 11:01
anche a me è presa la fissa di giocare in conquest. E' meno stressante, anche se ci sono spesso quei due super bravissimi giocatori pro di Drbanana e Totalitarianmight che me lo stanno facendo odiare. Secondo me cittano, conquistano subito tutte e 3-4 bandiere in 5 min e poi non si fa un ***** per la restante mezz'ora. Io li ho già segnalati al PB, ed ora aspetto il loro ban
ma come non si fa un *****? Non ti piacciono più i nostri balletti a tre in mezzo alla mappa mentre gli altri si danno allo spawnrape e mentre aspettiamo invano che l'altro team riconquisti una bandiera?? :doh: :D
ma come non si fa un *****? Non ti piacciono più i nostri balletti a tre in mezzo alla mappa mentre gli altri si danno allo spawnrape e mentre aspettiamo invano che l'altro team riconquisti una bandiera?? :doh: :D
è la fase dell' "aspettare" che mi urta
comunque ho scoperto i server killercreation, ottimi
Ho scaricato un gioco con EADM per un mio amico con il mio accaunt EA ora vorrei sapere se lui puo istallare il gioco e creare un accaunt del gioco con la sua EMAIl
Mc®.Turbo-Line
07-10-2010, 13:22
E vabbe' dai non fare il permaloso, che vuoi che sia, che poi tra le altre cose un po' cheaters veramente lo sei :asd: :sofico: :O
:read: :Prrr:
Dr Banana
07-10-2010, 14:14
ci vorrebbe la perk delle carte per farsi un poker nell'attesa...:D
cmq troppo spesso capitano squadre sbilanciate, di solito invece nel GoV c'è da divertirsi, è difficile trovare mezza squadra al rank 3 x es
Vasti quando smetterai di usare cheat forse ci divertiremo a giocare con te... :D
x matalf: direi ottimo lo script vs gustavari dell'altra sera ;)
x matalf: direi ottimo lo script vs gustavari dell'altra sera ;)
:asd:
l'ho bindato sul mouse, ma se lo uso troppo in fretta mi muta per 60 secondi xD
jockersoft
07-10-2010, 14:20
Non so per quale motivo, ma da quando ho letto il messaggio di joker(quello dei gov) che ci informava che il loro server era stato aggiornato alla R22 a me sembra migliorato enormemente, è diventato quasi piacevole giocarci, a parte i rosiconi che mi danno del cheater :asd:sì infatti, ma quando laggava era perché ce lo facevano laggare con ddos o porcate simili: la R22 ha fixato solo il bug del teleport, non altri strani problemi di lag. Ora siamo alla R23 che dovrebbe aver fixato anche l'exploit che permetteva alla gente di resuscitare mezza squadra a piacere
~Blissard~
07-10-2010, 15:24
ieri ho provato a cercarli ma non li ho trovati, nella stringa di ricerca cosa metti per trovarli?
Ciao a tutti.
Ma ci sono noti problemi di compatibilità tra questo gioco e la serie HD5800? con il pc in firma anche settando tutto su "basso" non mi supera i 20 fps...
Ciao a tutti.
Ma ci sono noti problemi di compatibilità tra questo gioco e la serie HD5800? con il pc in firma anche settando tutto su "basso" non mi supera i 20 fps...
normale... 2 gb di ram a 800mhz e un E6600 di certo non volano con BC2...
normale... 2 gb di ram a 800mhz e un E6600 di certo non volano con BC2...
La quantità di Ram è di 4 gb (ho dimenticato di aggiornare la firma)... Tra il non volare e l'essere piantato ce ne passa però!
Beltra.it
07-10-2010, 18:39
La quantità di Ram è di 4 gb (ho dimenticato di aggiornare la firma)... Tra il non volare e l'essere piantato ce ne passa però!
il tuo processore è un macigno al piede per la 5870.
lo sarebbe già per una gtx260
figurati.... fai 100fps in meno.
cambia procio. se hai speso molto per una 5870 non penso tu abbia problemi a cambiare anche CPU mobo e ram.
con 300€ ti fai una super macchina da gioco
ieri ho provato a cercarli ma non li ho trovati, nella stringa di ricerca cosa metti per trovarli?
devi cercarli con la k o la c maiuscole. saranno una quindicina di server
Raga ho scaricato un gioco con EADM ora pero non riesco a farlo partire consigli?
prova con due click veloci
Se vi interessa io e il mio clan blacklionitalia abbiamo preso un killercreation,veniteci pure a trovare che va alla grande :D
uk i migliori , ci faro un salto sicuro :)
prova con due click veloci
uk i migliori , ci faro un salto sicuro :)nulla D3TOX o scaricato un gioco con la mia email ma il mio amico non riesce a farlo partire... dimenticavo e uscita la Patch di BF2142 sono rientrato a giocare li
totalitarianmight
08-10-2010, 07:16
confermo, io avevo un e6400+5850, era un disastro. Adesso sono passato all' e8600 (in attesa di cambiare tutto) e va alla grande. Almeno 35fps in più.
Questa mappa sembra strutturata benissimo.Vedremo.
http://www.gametrailers.com/video/nycc-10-battlefield-bad/705836
http://www.gametrailers.com/video/nycc-10-battlefield-bad/705837
Guardando il primo video sembra tanto BBC2 con armi più vecchie e sporche... Non mi sembra che ci siano cambiamenti per cui valga la pena comprarlo (la musica sui veicoli... ma per favore)
Sembra "Laguna Presa" ...
Per me, non se ne parla nemmeno
Al posto di patchare BC2, tirano fuori un'altra roba da patchare e che non sarà mai patchata .
Grossa delusione per me dall'accoppiata Dice-EA !
Sempre catastrofisti siete :rolleyes:
se non escono nuopve mappe vi incazzate, idem se escono ecc..ecc..
sinceramente penso che con la scusa di vietnam, che fino a prova contraria è una DLC e non un gioco stand alone, ci faranno scaricare di nuovo il gioco includendo tutti quei fix che sono stati annullati lo scorso luglio.
Basta avere un po di fiducia :)
sinceramente penso che con la scusa di vietnam, che fino a prova contraria è una DLC e non un gioco stand alone, ci faranno scaricare di nuovo il gioco includendo tutti quei fix che sono stati annullati lo scorso luglio.
Scusami, Matalf
Ma dopo aver speso 50 euro per un gioco che mi ha dato + problemi che soddisfazioni ( senza contare gli oltre 400 tra vga e scheda audio per eliminare problemi noti con l'audio integrato della mobo, e non parliamo del sistema operativo per sfruttare i 4 gb di ram )..
Io penso che un po' di sfiducia l'avrebbe avuta chiunque, o no ?
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ovvero
il gioco non é ottimizzato come dovrebbe.. e poi non vedo grosse novità in quel DLC
A questo punto aspetto i vostri illustri pareri dopo le relative prove sul campo ;
Mai più acquisti sulla fiducia ;)
Scusami, Matalf
Ma dopo aver speso 50 euro per un gioco che mi ha dato + problemi che soddisfazioni ( senza contare gli oltre 400 tra vga e scheda audio per eliminare problemi noti con l'audio integrato della mobo, e non parliamo del sistema operativo per sfruttare o 4 gb di ram )..
Io penso che un po' di sfiducia l'avrebbe chiunque, o no ?
va beh ma la tua è sfiga cronica ragazzo!!!
hai spaccato la VGA, hai cambiato SO( perché poi :mbe: ), hai avuto problemi con la scheda audio ( cosa che è successa solo a te)
cioè comprati un cornetto xD
Infatti ho detto mio al day one:sofico: :ciapet:
OEidolon
08-10-2010, 19:35
"escono" cosa?! :stordita:
Beltra.it
08-10-2010, 19:41
quando dovrebbe uscire?...
ma quindi se è un DLC si installa sopra questo e via?
come fu per 2142 e l'espansione dove includeva anche la modalità titan?
We ma sei iscritto su tutti i forum possibili immaginabili,:D
mi do da fare :rolleyes:
mi sa che ti conosco con un altro nick perche questo nn mi dice niente :)
quando dovrebbe uscire?...
ma quindi se è un DLC si installa sopra questo e via?
come fu per 2142 e l'espansione dove includeva anche la modalità titan?
la modalità titen c'era già, ma credo che sia proprio così
nn parlate di titan che mi scende la lacrima rega T-T
:asd:
Beltra.it
08-10-2010, 21:23
@ matalf. grazie.
@ D3tox
a chi lo dici!!
però per quanto poco ci abbia giocato, ricordo benissimo gli stessi buggoni che affliggono BC2... ma, non imparano mai :doh:
quelli se li porta dal 2 :rolleyes:
senza di loro , comincerei a sentirne la mancanza penso :rolleyes: ...
va beh ma la tua è sfiga cronica ragazzo!!!
hai spaccato la VGA, hai cambiato SO( perché poi :mbe: ), hai avuto problemi con la scheda audio ( cosa che è successa solo a te)
cioè comprati un cornetto xD
Va beh, ma allora mi inviti al flame ?
Perché devi dire idiozie a tutti i costi , spiegamelo, proprio tu che dici che non si leggono i post ....
Innanzitutto non ho spaccato la VGA, ma ho solo fatto un cambio dalla 8800gts alla 5870 ( e questo solo per BC2 , gli altri giochi giravano benissimo );
che poi me l'abbiano venduta difettosa é un discorso a parte..
Il SO l'ho cambiato perche avevo XP 32 bit e mi riconosceva solo 3 gb su 4 di ram... giusto perchè sto game non è affatto esoso in termini HW
Mai avuto problemi con la scheda audio : mai avuta una scheda audio se non quella integrata.. i problemucci erano quelli dell'audio integrato, (http://www.fragtheplanet.com/832/battlefield-bad-company-2-pc-crashfreeze/) e perciò ho preso una xonar che va da dio...
Se poi tu sei un fan accanito di questo gioco, non significa che tutti debbano uniformarsi al tuo pensiero...
Coi cornetti al massimo ci faccio colazione, non so tu che uso alternativo avessi in mente..
Cmq, grazie del ragazzo, anche se forse potrei essere tuo padre ;)
OEidolon
09-10-2010, 09:07
giusto perchè sto game non è affatto esoso in termini HW
:sbonk:
appunto...:asd:
però da un lato tendiamo a lamentarci se i giochi non sono adeguati a sfruttare l'hw in circolazione dall'altro ci si lamenta che sono pesanti...insomma non siamo mai contenti :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
09-10-2010, 09:35
Come grafica ci troviamo pur al miglior gioco di guerra in circolazione, dal mio punto di vista molto meglio di crysis e gira mille volte meglio, a conferma che e' stato fatta un ottima programmazione del titolo.
Crysis invece ,programmato e ottimizzato da cani, viene ancora elogiato tutt'oggi ,nonostante il fatto che siano passati lustri dalla sua uscita e con le configurazioni attuali ancora arranca. Ma che schif....
P.S. A Matalf
Ma i metallica non vengono attirati dalle calamite delle loro Big Casse Stereo Sound? :asd:
E Inoltre Che tu sappia, sono mai passati per Amplifon Recchia Ceck in?
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar301603_1.gif
http://img710.imageshack.us/img710/2107/cassaenorme.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/cassaenorme.jpg/)
:sbonk:
appunto...:asd:
però da un lato tendiamo a lamentarci se i giochi non sono adeguati a sfruttare l'hw in circolazione dall'altro ci si lamenta che sono pesanti...insomma non siamo mai contenti :fagiano:
sto gioco mi piace e me lo tengo. Tutta questa pesantezza non la vedo, e sinceramente non mi frega, tanto il mio PC ce la sa e sono uno di quelli che si accontenta di poco. L'unica cosa di cui mi lamento sono le poche mappe. Vietnam la Dice se lo ficca nel ......io voglio usare le armi moderne, non voglio riusare gli strausati e onni presenti ak e m16a1 anche se hanno laccetti e pezzi di stracci che mantegono insieme i loro pezzi, come dice quello della Dice, figuriamoci quanto mi frega avere le musiche sui mezzi
OEidolon
09-10-2010, 10:59
sto gioco mi piace e me lo tengo. Tutta questa pesantezza non la vedo, e sinceramente non mi frega, tanto il mio PC ce la sa e sono uno di quelli che si accontenta di poco. L'unica cosa di cui mi lamento sono le poche mappe. Vietnam la Dice se lo ficca nel ......io voglio usare le armi moderne, non voglio riusare gli strausati e onni presenti ak e m16a1 anche se hanno laccetti e pezzi di stracci che mantegono insieme i loro pezzi, come dice quello della Dice, figuriamoci quanto mi frega avere le musiche sui mezzi
pure a me piace! però col dual core effettivamente arranco un po', inutile nasconderlo...e sottoscrivo in pieno il discorso su vietnam :)
A proposito di nuove mappe..con BF2 uscirono a rate.. a distanza di di 2..3..4 anni(con annesse patch e modifiche strutturali del gioco) uscirono anche pacchetti aggiuntivi(a pagamento) che mai(opinione personale) arricchirono il gioco base,seppur con aggiunta di mappe,armi e mezzi.
Non conoscendo..me prevedendo la politica EA-DICE..se i server continuano a sopravvivere ,le nuove mappe e chissa' nuove armi arriveranno..altrimenti..nada,probabilmente non c'e' la volonta' di investire in questo gioco ,se il prossimo anno arriva(spero)BF3.Saluti a tutti..ragazzi e no!:D
error 404
09-10-2010, 12:27
scusate la domanda: ci sono molti giocatori online? numero di server europei che in media trovate?
scusate la domanda: ci sono molti giocatori online? numero di server europei che in media trovate?
giocatori sì a tutte le ore trovi server europei pieni
Come grafica ci troviamo pur al miglior gioco di guerra in circolazione, dal mio punto di vista molto meglio di crysis e gira mille volte meglio, a conferma che e' stato fatta un ottima programmazione del titolo.
Crysis invece ,programmato e ottimizzato da cani, viene ancora elogiato tutt'oggi ,nonostante il fatto che siano passati lustri dalla sua uscita e con le configurazioni attuali ancora arranca. Ma che schif....
Ma scherziamo!!! ma se le texture delle piante sono orripilanti a qualsiasi qualità giochi!!!
che crysis sia programmato male questo non c'è dubbio ma sicuramente sfutta il miglior motore grafico mai creato, l'unico problema è che è uscito con tre anni di anticipo.
Mc®.Turbo-Line
09-10-2010, 13:30
Ma scherziamo!!! ma se le texture delle piante sono orripilanti a qualsiasi qualità giochi!!!
che crysis sia programmato male questo non c'è dubbio ma sicuramente sfutta il miglior motore grafico mai creato, l'unico problema è che è uscito con tre anni di anticipo.
In un FPS non ti fermi a guardare le piante, ma guardi il modello dei personaggi compresa l'arma che hai in mano, e in crysis sono finte che piu' finte non si puo' :O
Inoltre in bbc2 il movimento degli alberi allo spostarsi del vento e' stupendo, per non parlare delle ondate di polvere che il vento alza, mettici poi la distruttibilita' dell' ambiente, e gia' che si siamo, aggiungiamoci che gira stupendamente in full hd con tutti i dettagli al max con una ATI 4870 da 1GB direi che quelli di DICE hanno centrato perfettamente l' obiettivo :O
IlGranTrebeobia
09-10-2010, 13:31
giocatori sì a tutte le ore trovi server europei pieni
Insomma, non è un gioco morto o morente come qualcuno vorrebbe fare intendere :fagiano:
Melting Blaze
09-10-2010, 13:56
Inoltre in bbc2 il movimento degli alberi allo spostarsi del vento e' stupendo, per non parlare delle ondate di polvere che il vento alza, mettici poi la distruttibilita' dell' ambiente, e gia' che si siamo,
su quello niente da dire. sul fatto che ci siamo...
colpi che o non entrano o hai l'hitbox di un tank anche da dietro un muretto :asd:
di aggiunte serie in termini di armi o mappe manco l'ombra.
visuale morte / recorder per vedere se uno citta?
no no tnx! meglio usare il teletrasporto :asd:
aggiungiamoci che gira stupendamente in full hd con tutti i dettagli al max con una ATI 4870 da 1GB
e quanti fps fai con tutto al max in full hd? e non dico solo di media intendo min, max e media.
giusto per avere un termine di paragone:
http://www.guru3d.com/article/gigabyte-geforce-gtx-470-soc-review/10
ovvio che se giochi in dx10 ne fai di più. ma è anche vero che nel test partono dalle 5xxx.
direi che quelli di DICE hanno centrato perfettamente l' obiettivo
hanno centrato talmente l'obiettivo che conosco un sacco di persone che se prima ci giocavano tutti i giorni ora lo prendono in mano una volta o due la settimana se va bene. e dico se va bene.
idem per MoH.. si pensava di comprarlo in un gruppetto in aggiunta a CoD BO che prenderò la maggior parte dei gamer che conosco.
provata la Beta di qualche giorno fa..pregevoli certe cose tipo le hitbox e i colpi che entrano e la mancanza di lag ma per il resto di sicuro pre.order no. di sicuro appena uscito no.
se verrà ben supportato magari a 10€-15€.
e il tutto fa pure arrabbiare perchè al posto di servire adeguatamente la comunità che gli ha fatto fare un bel pò di soldiloro pensano a mettere in circolazione MoH e Vietnam.
prima sistemami tutto e vedi che vietnam te lo prendo e magari pure MoH.
così invece Vietnam di quelli a cui ho chiesto non ce n'è uno che abbia detto "miooooo!".
cmq se per centrare l'obiettivo intendevi far soldi, ok l'han centrato! :asd:
Insomma, non è un gioco morto o morente come qualcuno vorrebbe fare intendere
no no. manco secondo me è morente. di server ce n'è,di gente pure.
è uno dei giochi di guerra più belli da fare in squadra!
però da qui alle affermazioni sopra... ne passa!:O
In un FPS non ti fermi a guardare le piante, ma guardi il modello dei personaggi compresa l'arma che hai in mano, e in crysis sono finte che piu' finte non si puo' :O
Inoltre in bbc2 il movimento degli alberi allo spostarsi del vento e' stupendo, per non parlare delle ondate di polvere che il vento alza, mettici poi la distruttibilita' dell' ambiente, e gia' che si siamo, aggiungiamoci che gira stupendamente in full hd con tutti i dettagli al max con una ATI 4870 da 1GB direi che quelli di DICE hanno centrato perfettamente l' obiettivo :O
non so che 4870 hai ma la mia 5870 con tutto al massimo sputa fuori al massimo 60FPS inaccettabili per il MP
in BC2 è tutto scriptato, dagli alberi alla polvere, e non hai neanche un corpo, è un gioco fatto per divertire, per carità ci riesce alla perfezione, ma Crysis ha ditrutto la concezione di videogame, tecnicamente non ha rivali, dal gamplay al sandbox è impareggiabile, la fisica è incredibile, dai modelli facciali all'interazione con l'ambiete rimane il top del top
Io piano piano lo sto mollando, da una decina di giorni sta diventando ingiocabile per via del lag, mi sembra di prendere un calcio in culo ogni volta che mi fermo, Prima non ho mai avuto un problema. :rolleyes: Comunque con la vga in firma con un buon oc gioco in full hd tutto max aa 32x dx11 media 75 80 con fps stabilissimi, non scendono mai, difficilmente sotto i 60,sensazione di fluidità incredibile, con hbo 65- 70 stabi. Con gli ultimi driver beta ho avuto un incremento incredibile, prima di installarli con aa 8x dx10nelle fasi concitate mi scattava, con le dx11 era impossibile. adesso ha una media super stabile, proprio una gran scheda. :sofico:
Crystal Dragon
09-10-2010, 17:51
non so che 4870 hai ma la mia 5870 con tutto al massimo sputa fuori al massimo 60FPS inaccettabili per il MP
in BC2 è tutto scriptato, dagli alberi alla polvere, e non hai neanche un corpo, è un gioco fatto per divertire, per carità ci riesce alla perfezione, ma Crysis ha ditrutto la concezione di videogame, tecnicamente non ha rivali, dal gamplay al sandbox è impareggiabile, la fisica è incredibile, dai modelli facciali all'interazione con l'ambiete rimane il top del top
* esattamente, e il peggio è che hanno randomizzato gli script in modo da cercare di dare un'impressione di fisica, e poi si son trovati a che fare con un battlerecorder che sputava a livello server demo di giga su giga
_DoktorTerror_
09-10-2010, 18:08
è un po che non gioco, che si dice in gioco?
a cittoni come stiamo messi?
big larry
09-10-2010, 18:20
Salve a tutti,
oggi ho trovato in offerta Battlefield: Bad Company 2 a 19.90 Euro.
L'ho acquistato principalmente per giocare online.
Però ho un problema, quando lancio il Multiplayer e gli faccio cercare dei server la ricerca va avanti per parecchio e alla fine non trova nessun server.
Se lancio il "Multiplayer Gioca Subito" fà una breve ricerca e poi dice : Impossibile trovare partite, riprova più tardi.
Pensavo fosse un problema del firewall di Kaspersky, ho provato a disabilitarlo ma niente, non è cambiato nulla.
Esiste qualche aggiornamento o qualche PATCH risolutiva?
Cosa posso fare?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie raga.
Hai aggiornato il gioco attraverso l' updater nella cartella?
Hai dato a bc2 il permesso di accedere a internet (firewall)?
Beltra.it
09-10-2010, 19:46
* esattamente, e il peggio è che hanno randomizzato gli script in modo da cercare di dare un'impressione di fisica, e poi si son trovati a che fare con un battlerecorder che sputava a livello server demo di giga su giga
c'è da dire, che già con gli script, ci sono ridardi pazzeschi.
se implementassero la fisica così drasticamente in un game online, immagina che furia di dati dovrebbero gestire i servers...
e sopratutto le nostre connessioni....
almeno, così credo che funzioni.
tutte ste cose di cui parlate le capite solo in pochi, e noi "nabbi" ( o se altri non si ci sentono, IO nabbo) neanche le vedo/iamo in game, quindi non mi/ci interessanno.
Se non vi piace proprio BC2, cosa state a lamentarvi quì. Disinstallatelo:D
Crystal Dragon
09-10-2010, 19:57
c'è da dire, che già con gli script, ci sono ridardi pazzeschi.
se implementassero la fisica così drasticamente in un game online, immagina che furia di dati dovrebbero gestire i servers...
e sopratutto le nostre connessioni....
almeno, così credo che funzioni.
O fai un gioco che si basa in maniera ottimale sugli script (quindi quando fai una certa azione la risposta del gioco è sempre identica) oppure fai un gioco che sia totalmente dinamico ma facendo in modo che il dinamismo non intacchi il gameplay, il problema di bc2 è che se tiri una granata contro lo stesso pixel può rimbalzare magari in tre modi diversi, e questo obbliga il battle recorder a registrare più del semplice "mira punto e lancia granata", perciò la grandezza della demo cresce esponenzialmente... il battlerecorder è una feature indispensabile per un gioco multiplayer da team del 2010, l'anticheat non serve più a un cazzo e le demo erano lo strumento migliore per aiutare pb... sicuramente ai casual piacerebbe avere un gioco non scriptato, ma bisogna anche ricordare che gli eventi dinamici possono sbilanciare pesantemente il gioco (classico esempio, lo sfigato che muore perchè in quel momento gli si è alzata davanti la nebbia)
Crystal Dragon
09-10-2010, 20:02
tutte ste cose di cui parlate le capite solo in pochi, e noi "nabbi" ( o se altri non si ci sentono, IO nabbo) neanche le vedo/iamo in game, quindi non mi/ci interessanno.
Ma noi ci giochiamo, ovviamente in fun, ma non può che dispiacere vedere la situazione di questo gioco... ora anche i casual si accorgono che senza nuove mappe, senza mod tools, e con un sistema di statistiche con un level cap ridicolo questo gioco non andrà avanti per molto
Mc®.Turbo-Line
09-10-2010, 22:04
per MoH.. si pensava di comprarlo in un gruppetto in aggiunta a CoD BO che prenderò la maggior parte dei gamer che conosco.
provata la Beta di qualche giorno fa..pregevoli certe cose tipo le hitbox e i colpi che entrano e la mancanza di lag ma per il resto di sicuro pre.order no. di sicuro appena uscito no.
se verrà ben supportato magari a 10€-15€.
Cioe' praticamente Comprate COD 6 che fa schifo a 60€ (e senza server dedicati)e poi per medal of honor 2010 che e' 1000 volte meglio vorresti pagare solo 10-15€ solo se verra' ben supportato, bene bene capisco :asd:
:doh:
Melting Blaze
09-10-2010, 22:26
CoD 6 ha i suoi difetti. quasi tutti dovuti alla mancanza dei server dedicati o alla mancanza di mod e protezione anti cheater.
in CoD BO i server ci saranno eccome!
con tanto di mod su mod free e amministratori pronti al kick :O
e cod mw2 è uscito un anno fa con sto tentativo azzardato. non esce adesso. e non so te ma io un gioco 60€ non l'ho mai pagato.. eppure quelli a cui ci tengo li prendo pure in pre-order :asd:
cmq 1000 volte meglio proprio no.anzi...mw2 senza problemi di lag o problemi di trovar le partite e qualche mod in + sarebbe non un bel gioco ma un ottimo gioco!
così è un giochino divertente che spesso va giocato in compagnia no tanto per far tattiche o che (per quello c'è cod 5 :) ) ma più che altro per giocare senza cheater, senza nabbi con il GL o G18 akimbo e quasi del tutto senza lag :p
quindi diventa un gioco alquanto divertente se giocato for fun!;)
e ricordo che MoH è nato con lo scopo di rubare quote a CoD:D ed è palese ;)
cmq bello il quote..tutto il resto l'hai tagliato? :asd:
si era partiti in sto discorso perchè avevi detto che BC2 è un gioco fluido e molto bello con il quale la dice ha fatto un ottimo lavoro.
io ho replicato come vedi nel mio post precedente quindi esponedo le mie motivazioni per le quali non condivido il tuo parere.
ho citato MoH vero, ma non ho nè detto che fa schifo nè ho lasciato sottointeso qualcosa sul fatto che vuoi prenderlo.
ora capisco perchè hai tagliato tutto il resto ed hai estrapolato la frase quasi decontestualizzandola :asd:
ps:CIUPA!:O
Mc®.Turbo-Line
09-10-2010, 22:28
CoD 6 ha i suoi difetti. quasi tutti dovuti alla mancanza dei server dedicati o alla mancanza di mod e protezione anti cheater.
in CoD BO i server ci saranno eccome!
con tanto di mod su mod free e amministratori pronti al kick :O
e cod mw2 è uscito un anno fa con sto tentativo azzardato. non esce adesso. e non so te ma io un gioco 60€ non l'ho mai pagato.. eppure quelli a cui ci tengo li prendo pure in pre-order :asd:
cmq 1000 volte meglio proprio no.anzi...mw2 senza problemi di lag o problemi di trovar le partite e qualche mod in + sarebbe non un bel gioco ma un ottimo gioco!
così è un giochino divertente che spesso va giocato in compagnia no tanto per far tattiche o che (per quello c'è cod 5 :) ) ma più che altro per giocare senza cheater, senza nabbi con il GL o G18 akimbo e quasi del tutto senza lag :p
quindi diventa un gioco alquanto divertente se giocato for fun!;)
e ricordo che MoH è nato con lo scopo di rubare quote a CoD:D ed è palese ;)
cmq bello il quote..tutto il resto l'hai tagliato? :asd:
si era partiti in sto discorso perchè avevi detto che BC2 è un gioco fluido e molto bello con il quale la dice ha fatto un ottimo lavoro.
io ho replicato come vedi nel mio post precedente quindi esponedo le mie motivazioni per le quali non condivido il tuo parere.
ho citato MoH vero, ma non ho nè detto che fa schifo nè ho lasciato sottointeso qualcosa sul fatto che vuoi prenderlo.
ora capisco perchè hai tagliato tutto il resto ed hai estrapolato la frase quasi decontestualizzandola :asd:
ps:CIUPA!:O
Si ma resta sempre il fatto che vorresti pagarlo 10€-15€ solo se perfetto :O
e per quanto riguarda ai server :
Activision pensa a un servizio a pagamento per il multiplayer di Call of Duty
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251367
Medal vorrebbe rubare clienti a cod, ma cod invece non ha copiato spudoratamente counter strike? (anche di grafica :asd:)
Melting Blaze
09-10-2010, 22:58
Si ma resta sempre il fatto che vorresti pagarlo 10€-15€ solo se perfetto
bè è un modo di dire che aspetterò un sacco per vedere se lo supportano e come. ovvio che il tempo passa e il costo diminuisce. quindi quella cifra imho sarà una buona intersezione di tempo/costo per analizzare il tutto.
ovvio che questa mia "sfiducia" è data dall'attuale supporto a BC2 che è sempre il discorso base.
e per quanto riguarda ai server :
Activision pensa a un servizio a pagamento per il multiplayer di Call of Duty
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251367
la notizia l'avevo già letta e nel tread di Bo è stato chiarito più volte da diversi utenti che questa soluzione non verrà adottata.
quindi io spero che il multy sia free come sempre ed asuspico in tal senso basandomi su ciò che è stato detto nell'altro tread.
Medal vorrebbe rubare clienti a cod, ma cod invece non ha copiato spudoratamente counter strike? (anche di grafica )
mi sa che hai frainteso le mie parole.
io ho evidenziato il fatto esclusivamente per far notare che non può far schifo cod a qualcuno a cui piace MoH. o almeno questa è la linea generale di pensiero ;)
poi chi copia chi a me non interessa se mi danno dei bei giochi ben supportati :)
big larry
09-10-2010, 23:04
Hai aggiornato il gioco attraverso l' updater nella cartella?
Hai dato a bc2 il permesso di accedere a internet (firewall)?
Effettivamente, facendo l'aggiornamento (quasi un'ora di download) ora riesco a trovare i server, e riesco anche a giocare.
Non funziona il MULTIPLAYER - GIOCA SUBITO, continua a dire che non trova le partite.
Comunque un risultato l'ho ottenuto, e per questo ti ringrazio molto, CHUPPA.
Ciao.
Mc®.Turbo-Line
10-10-2010, 08:54
:fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar255456_2.gif
In un forum tematico é bello e doveroso leggere tutti i pareri, sia quelli di chi si trova bene, che quelli di chi si trova così, così .
Immagina di avere intenzione di comprare domani una copia di BFBC2 :
oggi ti fionderesti sui vari forum per farti un'idea sulla bontà o meno del tuo acquisto; come fai a farti un'idea veritiera se chi si é trovato male ha disinstallato senza dire la sua ? ;)
Ok che la serie BF é abbastanza nota, ma anche COD lo era, eppure MW2 é stato un po' un flop.
Markk117
10-10-2010, 13:56
che cod6 o mw2 come volete chiamarlo è stato un flop si è visto! buona parte dei giocatori si sono riversati su BC2 a fare i napponi! Il resto sono tornati a MW o cod4...
BC2 ha il solito problema delle hitbox e i classici problemi di script! e spero vivamente che almeno il B3 vengano risolti tutti!
io ho una 4870x2 4gb ram intel core 2quad da 2,83GHz e il gioco gira liscio come una pasqua a tutta certo non sono in DX11 e non ho i 70FPS stabili ma mi accontento dei 60! tanto a + di 60 fps in un gioco dove chi ha meno di ping è sui 80-90 ci fai poco! e fino ad ora non ho mai avuto problemi!
che cod6 o mw2 come volete chiamarlo è stato un flop si è visto! buona parte dei giocatori si sono riversati su BC2 a fare i napponi! Il resto sono tornati a MW o cod4...
BC2 ha il solito problema delle hitbox e i classici problemi di script! e spero vivamente che almeno il B3 vengano risolti tutti!
io ho una 4870x2 4gb ram intel core 2quad da 2,83GHz e il gioco gira liscio come una pasqua a tutta certo non sono in DX11 e non ho i 70FPS stabili ma mi accontento dei 60! tanto a + di 60 fps in un gioco dove chi ha meno di ping è sui 80-90 ci fai poco! e fino ad ora non ho mai avuto problemi!
dipende se giochi con dettagli alti e filtri a 1280x1024 o a 1920x1200 :asd:
avevo la tua stessa scheda video e processore (Q9550) e giocando a 1920x1200 dovevo per forza di cose giocare con dettaglio minimo o medio per tenere fludità e fpsmin sopra i 20
Markk117
10-10-2010, 14:24
certo non sono in full hd ma sono a 1680x1050 ma si vede benissimo lo stesso, anche perchè in full hd su un 22" cambia poco! già visto e provato!
non dico il contrario, anzi
purtroppo sul mio notebook (con T9300 e 8600GT-M) gira a 800x600 con dettagli minimi e dx9 con una media di 20fps
figurati :)
Beltra.it
10-10-2010, 21:19
lol ma ancora dopo tutti sti anni riuscite a farvi fregare dalla EA...
ma siete così stupidi da credere che in BF3 questi problemi non ci saranno?....
tutti i battlefield sviluppati da loro hanno SEMPRE avuto gli stessi medesimi problemi.
e ancora oggi dopo molti anni di buggoni ne hanno ancora.
sperare che BF3 sarà esente da questi problemi..(diciamo pure ormai features) è come credere che domani sull'albero di casa nostra nasceranno banconote da 100€, che delle scimmie ce le raccoglieranno e consegneranno. che i bagni si puliranno da soli e che il lavoro diminuirà dalle 8 alle 2 ore giornaliere. :sofico:
tutti i battlefield sviluppati da loro hanno SEMPRE avuto gli stessi medesimi problemi.
sperare che BF3 sarà esente da questi problemi..(diciamo pure ormai features) è come credere che domani sull'albero di casa nostra nasceranno banconote da 100€, che delle scimmie ce le raccoglieranno e consegneranno. che i bagni si puliranno da soli e che il lavoro diminuirà dalle 8 alle 2 ore giornaliere. :sofico:
Magari...:sofico:
:eekk: :sbav: :asd: :asd: :asd:
OEidolon
11-10-2010, 08:29
beh...come si dice, la speranza é l'ultima a morire :asd:
Io ogni tanto una scimmia ce l'ho ... :D
Melting Blaze
11-10-2010, 13:39
Io ogni tanto una scimmia ce l'ho ...
sapessi io!
per fortuna ne ho parecchie e spesso si scazzottano l'una con l'altra per diventare la scimmia Alfa :D
il problema e che quando una vince li non si regge. si corre subito in negozio... e visto che è la vincitrice spesso è pure bella grossa :asd:
Ciao:) ho due gichi bf2 e bf2142 sono andato nella pagina dove si diventa veterano per bf mi chiede la psw di game spy in 2142 quella di login in messe ma non mi sembra sia successo niente...:eek:
Non bastano due giochi, ho sbagliato qualche cosa?
Ciao:) ho due gichi bf2 e bf2142 sono andato nella pagina dove si diventa veterano per bf mi chiede la psw di game spy in 2142 quella di login in messe ma non mi sembra sia successo niente...:eek:
Non bastano due giochi, ho sbagliato qualche cosa?ti 6 registrato con la stessa email ?sembra che il veteran non funge piu
GarySquib
11-10-2010, 18:04
Raga aprò bc2 dopo una settimana e il file BFBC2Updater con la schermata di ricerca aggiornamento non la visualizza più, poi si parte il gioco e non mi si connette.
Ho disinstallato e reinstallato ma non avviandosi il BFBC2Updater non mi sia aggiorna e non si connette.
Cosa può essere successo??:mc:
Non bastano due giochi, ho sbagliato qualche cosa?
se mastichi un minimo di inglese vai qui (Link chat EA (http://support.ea.com/chat)) e spiega che il grado veterano non ti si è attivato, in 5 secondi sistemano tutto
GarySquib
11-10-2010, 18:43
Raga aprò bc2 dopo una settimana e il file BFBC2Updater con la schermata di ricerca aggiornamento non la visualizza più, poi si parte il gioco e non mi si connette.
Ho disinstallato e reinstallato ma non avviandosi il BFBC2Updater non mi sia aggiorna e non si connette.
Cosa può essere successo??:mc:
Nessuno può aiutarmi? pleaseee
Nessuno può aiutarmi? pleaseee
vai nella cartella di BF:BC2 e avvia manualmente l'update ;)
vai nella cartella di BF:BC2 e avvia manualmente l'update ;)
Per sicurezza fallo con privilegi di amministratore
GarySquib
11-10-2010, 18:59
Già provato non va comunque
Ciao a tutti voi. Qualche giorno fa un compagno del clan reborn via ts mi aveva suggerito di giocare un pò a BF Heroes, di salire almeno di grado 5 e poi di registrarmi veterano sul sito di BF per ottenere il fucile M1 Garand. Io ho seguito il consiglio solo che nel mio profilo non vedo selezionabile Heroes, in pratica è come se io possedessi solo Bad Company 2. Eppure son sicuro di aver installato Heroes sul mio profilo esistente. Qualcuno ne sa qualcosa?
ChiHuaHua86
12-10-2010, 15:17
Ciao a tutti voi. Qualche giorno fa un compagno del clan reborn via ts mi aveva suggerito di giocare un pò a BF Heroes, di salire almeno di grado 5 e poi di registrarmi veterano sul sito di BF per ottenere il fucile M1 Garand. Io ho seguito il consiglio solo che nel mio profilo non vedo selezionabile Heroes, in pratica è come se io possedessi solo Bad Company 2. Eppure son sicuro di aver installato Heroes sul mio profilo esistente. Qualcuno ne sa qualcosa?
stesso problema!
stesso problema!
dovete masticare un po di inglese e andare nella chat di supporto EA in pochi minuti risolvete ;)
JackONeill_23
12-10-2010, 15:57
dovete masticare un po di inglese e andare nella chat di supporto EA in pochi minuti risolvete ;)
quoto, io ho risolto così in pochissimi minuti....
ChiHuaHua86
12-10-2010, 16:16
il top, mi son messo in chat con un tizio di EA e mi ha abilitato veterano livello 8 in 2 minuti, in pratica è come se avessi comprato tutti i giochi... lol
ah poi mi ha chiesto se volessi altro, gli ho chiesto 50€ per comprarmi Moh
quoto, io ho risolto così in pochissimi minuti....
il top, mi son messo in chat con un tizio di EA e mi ha abilitato veterano livello 8 in 2 minuti, in pratica è come se avessi comprato tutti i giochi... lol
Gentilissimi :) ah, se proprio volete darmi la pappetta pronta, non è che mi servireste un link diretto a questa chat su un piatto d'argento? :oink:
Progmatrix
12-10-2010, 17:53
Gentilissimi :) ah, se proprio volete darmi la pappetta pronta, non è che mi servireste un link diretto a questa chat su un piatto d'argento? :oink:
Ea support (http://customersupport.ea.com/loginapp/login.do?) , logghi con il tuo account e ti si apre la chat ;)
avete notato che nella sezione bug del forum EA ci sono 1439 pagine? xD
kirk0101
12-10-2010, 19:56
disinstallato per sempre...e già venduta la licenza di MOH prima di installarlo....troppi cheater in questa M3erda di gioco.
ultimo che ho beccato CARBONSTA....
mi rimetto a capofitto all'unico gioco senza cheat...simulazione di guida iRacing....
addio maledetti cheater...
katzetnik
12-10-2010, 20:41
Scusate se non sono riuscito a leggere le 1000 pagine di post. Io sono nuovo e avrei 4 semplici domande. Ho appena terminato la versione offline e cominciato quella online. Considerato che colleziono in pochi minuti grappoli di 12, 15 morti senza nemmeno un uccisione da parte mia (spunto punkbuster e ranked) vorrei sapere:
1) Esiste qualche sorta di guida al gioco online? Trucchetti, suggerimenti, spiegazioni per giocare meglio...etc
2) Posso giocare con/contro amici che hanno bfbc2 su Ps3?
3) Perche a volte non mi vede nessun server come fosse disconnesso?
4) Perche non mi aggiorna mai le statistiche?Faccio pochissimi punti ma ne faccio..:-)
Grazie mille
Crystal Dragon
12-10-2010, 20:58
Scusate se non sono riuscito a leggere le 1000 pagine di post. Io sono nuovo e avrei 4 semplici domande. Ho appena terminato la versione offline e cominciato quella online. Considerato che colleziono in pochi minuti grappoli di 12, 15 morti senza nemmeno un uccisione da parte mia (spunto punkbuster e ranked) vorrei sapere:
1) Esiste qualche sorta di guida al gioco online? Trucchetti, suggerimenti, spiegazioni per giocare meglio...etc
2) Posso giocare con/contro amici che hanno bfbc2 su Ps3?
3) Perche a volte non mi vede nessun server come fosse disconnesso?
4) Perche non mi aggiorna mai le statistiche?Faccio pochissimi punti ma ne faccio..:-)
Grazie mille
1) Non penso, non è un gioco competitivamente attivo quindi al massimo puoi trovarti qualche nerd che sfrutta bug o trucchetti, i più giocano ad muzzum;
2) No, i server sono separati;
3) Può essere che ci siano problemi col master server EA
4) Sicuro di star giocando in server in graduatoria? In quelli non in graduatoria i punti non vengono contati
:D :D :D
*Jumper*
12-10-2010, 22:08
disinstallato per sempre...e già venduta la licenza di MOH prima di installarlo....troppi cheater in questa M3erda di gioco.
ultimo che ho beccato CARBONSTA....
mi rimetto a capofitto all'unico gioco senza cheat...simulazione di guida iRacing....
addio maledetti cheater...
L'altro ieri c'era uno che cecchinava i piloti dell'elicottero (in movimento)...:muro: Impossibile senza aimbot. :mc:
Per non parlare di quelli che fanno fuori 50 giocatori e muoiono a dir tanto 5 volte....ma per piacere...Punkbuster dove sei?
Progmatrix
12-10-2010, 22:10
L'altro ieri c'era uno che cecchinava i piloti dell'elicottero (in movimento)...:muro: Impossibile senza aimbot. :mc:
Se era una cosa sistematica era aimbot , viceversa no... Spesso li cecchino anche io e mi capita di tanto in tanto di tirarli giù....
*Jumper*
12-10-2010, 22:26
Se era una cosa sistematica era aimbot , viceversa no... Spesso li cecchino anche io e mi capita di tanto in tanto di tirarli giù....
Guarda non so quante volte. Comunque in chat era prassi leggere cheater quindi non ha cecchinato solo me sull'elicottero. Io sono uscito dalla partita perchè quella gente ti fa venire voglia di passare alle console a volte. E poi hai mai notato alcuni di grado iniziale (3-4 per capirci) che appena rinascono dopo un uccisione hanno già in mano armi che si sboccano mooolto più avanti? (quindi non possono averle raccolte sul campo). A me questo gioco piace però devo dire che di gente che gioca sporco ce n'è eccome. Fin troppa per i miei gusti. Tedeschi in primis.
big larry
12-10-2010, 22:54
Il mio Sistema è il seguente:
-CPU: AMD Athlon 64 X2 6000+
-VGA: Sapphire RADEON HD 3870 512Mb
-RAM: 4Gb (2Gb+2GB)
ecc.ecc.
Ho appena acuistato Battlefield: Bad Company 2.
Gioco a BBC2 con risoluzione 1920 x 1080 , con qualità tutto su medio(qualche volta devo settare su basso qualche parametro),filtri AA praticamente a 1(cioè inattivi), certo non è fluidissimo ma è accettabile, anche se ogni tanto noto qualche rallentamento/scatto di troppo,
Secondo voi se aggiorno solo la scheda grafica con una + performante Sapphire HD5770 1GB, posso migliorare sensibilmente la fluidità di gioco e quindi aumentare gli FPS.
Vale la pena?
Grazie raga.
ecc.ecc.
Gioco a BBC2 con risoluzione 1920 x 1080 , con qualità tutto su medio(qualche volta devo settare su basso qualche parametro),filtri AA praticamente a 1(cioè inattivi), certo non è fluidissimo ma è accettabile, anche se ogni tanto noto qualche rallentamento/scatto di troppo,
Secondo voi se aggiorno solo la scheda grafica con una + performante Sapphire HD5770 1GB, posso migliorare sensibilmente la fluidità di gioco e quindi aumentare gli FPS.
Vale la pena?
Grazie raga.
Metti tutto low o cambia PC aggiornare un 6000+ non ha senso.
tutto low la mia 3870 sputa fuori 70/80FPS il minimo per giocare in MP :(
John_Mat82
12-10-2010, 23:16
ecc.ecc.
Vale la pena?
Grazie raga.
Mah se la trovi magari usata puoi anche valutare.. ma conta anche di valutare se la tua motherboard può accettare una cpu am3, un x3 720 per dire o altri dual core con frequenze alte, in tal caso si varrebbe la pena andare di vga nuova.
big larry
12-10-2010, 23:35
Mah se la trovi magari usata puoi anche valutare.. ma conta anche di valutare se la tua motherboard può accettare una cpu am3, un x3 720 per dire o altri dual core con frequenze alte, in tal caso si varrebbe la pena andare di vga nuova.
Sì, la mia MB accetta cpu am3, l'ultimo BIOS che ho caricato riconosce addirittura anche gli ultimi X6.
Quindi aggiornare solo la VGA non porterebbe grossi vantaggi?
ma per il punkbuster mi ricordo che con battlefield 2 lo aggiornavo io manualmente ma adesso si aggiorna soltanto con i DLC.
lo sapevo ho detto una c*****a ho lanciato propio adesso punkbaster e l'ho aggiornato peccato che non posso giocare causa decesso mouse ( in pratica gli ho dato un cartone talmente forte da disintegrare mouse e la mia mano causa testa di c***o che si beccau n mio inter caricatore e mi accoltela senza farsi un graffio)
_DoktorTerror_
13-10-2010, 00:21
ma per il punkbuster mi ricordo che con battlefield 2 lo aggiornavo io manualmente ma adesso si aggiorna soltanto con i DLC
Io lo aggiorno manualmente
si difatti ho modificato il mio vecchio post
qual'è secondo voi il fucile da cecchino migliore? :D
Quello che lo tiene in mano:asd:
Il Gol o l'M24.
Compulsion
13-10-2010, 01:27
secondo me è l'm24 cioè quello che ti da all'inizio ;)
e dell'SV98 cosa ne pensate rispetto a GOL/M24?
odio il mirino
JackONeill_23
13-10-2010, 07:36
ecc.ecc.
Vale la pena?
Grazie raga.
Metti tutto low o cambia PC aggiornare un 6000+ non ha senso.
tutto low la mia 3870 sputa fuori 70/80FPS il minimo per giocare in MP :(
guarda io ho una configurazione simile alla tua, ho un processore 5000+ ed una HD4890. riesco a giocare con tutto su medio anche se di tanto in tanto ho qualche microscatto (ma penso sia lag, visto che il mio ping è ballerino)
kirk0101
13-10-2010, 07:38
Io lo aggiorno manualmente
si difatti ho modificato il mio vecchio post
Scusate cosa intendete per aggiornare manualmente il punkbuster?
Che effetti sortirebbe tale operazione?
Ciao
Grande, grande questa EA, anche io ora ho il livello 8, M1 GARAND incluso :ciapet: Il bello è che in chat mi stavo dilungando in spiegazioni, il tipo mi ha interrotto e mi ha chiesto: vuoi che ti "fixi" il livello veterano? Detto fatto, e non ci è andato mica per il sottile, mi ha fatto veterano di tutti gli 8 giochi di BF :fagiano:
taleboldi
13-10-2010, 09:25
dipende, se giochi HC con il VSS e i magnum fai disastri ovvio devi andare di recon più che cecco
con lo SVU e magnum puoi provare anche cecco, ma non da altrettante soddisfazioni
altrimenti direi M24 o GOL
ciauz
Ciao
be teoricamente dovrebbe bloccare l'ingresso dei cheater, ma visto che sono stato tre mesi senza aggiornarlo e entravo comunque in tutti i sever (vuol dire che i server non lo aggiornano altrimenti non sarei potuto entrare in gioco se non avevo fatto l'aggiornamento)
per rispondere alla tua prima domanda ti dico che per battlefield 2 occorreva scaricare dal sito di punckbuster (che è soltanto un eseguibile dove lo apri selezioni il gioco in questione e lanci l'agg. per il resto fa tutto lui :) )
Ciao
be teoricamente dovrebbe bloccare l'ingresso dei cheater, ma visto che sono stato tre mesi senza aggiornarlo e entravo comunque in tutti i sever (vuol dire che i server non lo aggiornano altrimenti non sarei potuto entrare in gioco se non avevo fatto l'aggiornamento)
per rispondere alla tua prima domanda ti dico che per battlefield 2 occorreva scaricare dal sito di punckbuster (che è soltanto un eseguibile dove lo apri selezioni il gioco in questione e lanci l'agg. per il resto fa tutto lui :) )
ricordo a chi se lo fosse dimenticato che tutti e dico tutti i bolt action hanno gli stessi danni, ovvero da 100 a 50(55 per M95) entro i 40m, gli stessi drop, e stesso rinculo
Cio che cambia sono i parten delle ottiche, il rateo di fuoco e il caricatore.
in particolare l'SV98 non solo ha il caricatore da 10 colpi, ma ha anche il rateo maggiore, seguito dal m24, poi gol e barret.
questo lo rende un arma duttile e adatta a uno stile meno sedentario :D
dipende, se giochi HC con il VSS e i magnum fai disastri ovvio devi andare di recon più che cecco
con lo SVU e magnum puoi provare anche cecco, ma non da altrettante soddisfazioni
il VSS è un arma sgravatissima, con munizioni aggiuntive e magnum si hanno 120 colpi da 33 danni l'uno
sulle lunghe distanza si infliggono 25 danni utili per sistemare con 2 click qualunque camper :D
i semiauto per me sono sbilanciati, poiche non permettono mai di uccidere con 1 colpo infliggendo al massimo 98% (HS + magnum), mentre al petto servono MINIMO 3 colpi quindi si finisce uccisi la stragrande maggioranza delle volte da gente al 2% di vita :mad:.
Per fare i camper invece si finisce per hittare e basta vedendo il proprio bersaglio correre tranquillamente via come se nulla fosse....
per l'HC lascio perdere di comentare :rolleyes:
Per fare i camper invece si finisce per hittare e basta vedendo il proprio bersaglio correre tranquillamente via come se nulla fosse....
Ed è giusto che sia così:asd:
taleboldi
13-10-2010, 16:10
...
il VSS è un arma sgravatissima, con munizioni aggiuntive e magnum si hanno 120 colpi da 33 danni l'uno
sulle lunghe distanza si infliggono 25 danni utili per sistemare con 2 click qualunque camper :D
...
per l'HC lascio perdere di comentare :rolleyes:
beh io il VSS lo pensavo meglio come arma adatta in ogni situazione se giochi da recon, visto che sulla corta distanza non hai bisogno di prendere la mira più di tanto ... una bella sventagliata e via :p
su HC, son gusti ;)
ciauz
katzetnik
13-10-2010, 16:24
1) Non penso, non è un gioco competitivamente attivo quindi al massimo puoi trovarti qualche nerd che sfrutta bug o trucchetti, i più giocano ad muzzum;
io non so nemmeno chattare e condurre un mezzo mi sembra un miraggio
2) No, i server sono separati;
Peccato
3) Può essere che ci siano problemi col master server EA
Piuttosto spesso mi sembra. A volte mi da connessione failed a volte semplicemente non mi mostra nessun server quando clikko su cerca server. E' un baco piuttosto pesante.
4) Sicuro di star giocando in server in graduatoria? In quelli non in graduatoria i punti non vengono contati
Di questo son certo. Spunto sempre Punkbuster e scored ma è assolutamente inutile. Mi carica sempre con il mio nome e dice aggiorno statistiche, ma resto sempre tutto a zero.
Ed è giusto che sia così:asd:
sono daccordissimo anch'io, ma da 2 metri deve uccidere con 2 colpi non 3
P.s: io per vicino intendo 5-10m non di più
P.p.s: prendere il cecchino e apizzarsi dietro una roccia o su una collina per tutta la partita non è da noob, è semplicemente da idioti punto.
sono daccordissimo anch'io, ma da 2 metri deve uccidere con 2 colpi non 3
P.s: io per vicino intendo 5-10m non di più
P.p.s: prendere il cecchino e apizzarsi dietro una roccia o su una collina per tutta la partita non è da noob, è semplicemente da idioti punto.
Matalf c'è anche la pistola eh..Il cecco è fatto per le lunghe distanze,e il problema dei due colpi non esiste se sei un cecco abile.Ovvio che se apri il fuoco in mezzo alle case,il nemico riesce a sfuggire.
Se il cecco dovesse uccidere meglio di un pompa e mitraglietta nelle brevi distanze, le altre armi non servirebbero a nulla.
Tutto è equilibrato per il massimo divertimento,non certo per realismo:asd:
Mai visto un cecco in guerra fare un no scope con 360 annesso:asd:
Beltra.it
13-10-2010, 17:21
guarda io ho una configurazione simile alla tua, ho un processore 5000+ ed una HD4890. riesco a giocare con tutto su medio anche se di tanto in tanto ho qualche microscatto (ma penso sia lag, visto che il mio ping è ballerino)
pensa che cambiando processore otterresti lo stesso risultato ma con le impostazioni tutte al massimo AA compreso ;)
se cambi processore otterrai dai 60fps in su...
adesso sono sicuro che non superi nemmeno i 40
Guarda non so quante volte. Comunque in chat era prassi leggere cheater quindi non ha cecchinato solo me sull'elicottero. Io sono uscito dalla partita perchè quella gente ti fa venire voglia di passare alle console a volte. E poi hai mai notato alcuni di grado iniziale (3-4 per capirci) che appena rinascono dopo un uccisione hanno già in mano armi che si sboccano mooolto più avanti? (quindi non possono averle raccolte sul campo). A me questo gioco piace però devo dire che di gente che gioca sporco ce n'è eccome. Fin troppa per i miei gusti. Tedeschi in primis.
a volte il grado sbarella e ti segna 1 anche se sei più basso
Matalf c'è anche la pistola eh..Il cecco è fatto per le lunghe distanze,e il problema dei due colpi non esiste se sei un cecco abile.Ovvio che se apri il fuoco in mezzo alle case,il nemico riesce a sfuggire.
Se il cecco dovesse uccidere meglio di un pompa e mitraglietta nelle brevi distanze, le altre armi non servirebbero a nulla.
Tutto è equilibrato per il massimo divertimento,non certo per realismo:asd:
Mai visto un cecco in guerra fare un no scope con 360 annesso:asd:
Raggi è troppo che non giochiamo più assieme :asd:
http://g.bfbcs.com/49308/pc_Matalf%5BITA%5D.png (http://bfbcs.com/stats_pc/Matalf%5BITA%5D)
http://g.bfbcs.com/49305/pc_Matalf%5BITA%5D.png (http://bfbcs.com/stats_pc/Matalf%5BITA%5D)
http://g.bfbcs.com/49302/pc_Matalf%5BITA%5D.png (http://bfbcs.com/stats_pc/Matalf%5BITA%5D)
http://g.bfbcs.com/49319/pc_Matalf%5BITA%5D.png (http://bfbcs.com/stats_pc/Matalf%5BITA%5D)
non voglio molto, mi basterebbe uno e dico 1 di numero, punto ferita sui semiauto a brevissima distanza, se no non vedo il motivo per cui dovrei preferirlo a un normalissimo bolt action
Raggi è troppo che non giochiamo più assieme :asd:
non voglio molto, mi basterebbe uno e dico 1 di numero, punto ferita sui semiauto a brevissima distanza, se no non vedo il motivo per cui dovrei preferirlo a un normalissimo bolt action
Ma non eri un medico noob??':ciapet: :D
Ma non eri un medico noob??':ciapet: :D
Che è il medico ? :mbe:
:asd: no mai usato, ho il platino sull'M60 giusto perchè è un tritacarne :asd:
Di questo son certo. Spunto sempre Punkbuster e scored ma è assolutamente inutile. Mi carica sempre con il mio nome e dice aggiorno statistiche, ma resto sempre tutto a zero.
ecco allora probabilmente non hai mai giocato in un server ranked :asd:
Praticamente la spunta funziona in modo un po paricolare, con la X
si indica l'assenza della caretteristica con la V la presenza.
se non spunti trovi al 99,99% ranked( che hanno per forza di cose il PB attivo)
Io, ad esempio, spunto così :
http://img823.imageshack.us/f/catturaji.png/
Io, ad esempio, spunto così :
http://img823.imageshack.us/f/catturaji.png/
Quoto:)
sto cecchinando di brutto in questo periodo. Devo dire che il Gol è senza alcun dubbio il migliore, il più preciso, anche se sono un sostenitore del SV98
PS: mi hanno invitato al beta test del multiplayer di crysis 2:D :) :eek: ;) ...peccato che sti coppoloni testano un fps su Xbox 360:doh:
_DoktorTerror_
13-10-2010, 22:56
sto cecchinando di brutto in questo periodo. Devo dire che il Gol è senza alcun dubbio il migliore, il più preciso, anche se sono un sostenitore del SV98
PS: mi hanno invitato al beta test del multiplayer di crysis 2:D :) :eek: ;) ...peccato che sti coppoloni testano un fps su Xbox 360:doh:
anche io ho ricevuto lo stesso invito per la 360 :doh:
Albergoz
13-10-2010, 23:40
Ragazzi AIUTO!!!
Ho un problema colossale...
ho acquistato e scaricato dall'EA download manager il gioco...ma appena finito di installare...lo avvio e quando entro nel menù principale il puntatore del mouse è spostato di circa mezzo schermo rispetto a dov'è realmente sullo schermo...in pratica se punto il puntatore nell'angolo in basso a sinistra si attiva il menù a tendina opzioni...spostandomi a sinistra gli altri due...COME FACCIO??? Aiutoooo...già reinstallato...provato sia con l'ultima versione sia con quella di download...
Ragazzi AIUTO!!!
ho acquistato e scaricato dall'EA download manager il gioco...ma appena finito di installare...lo avvio e quando entro nel menù principale il puntatore del mouse è spostato di circa mezzo schermo rispetto a dov'è realmente sullo schermo...in pratica se punto il puntatore nell'angolo in basso a sinistra si attiva il menù a tendina opzioni...spostandomi a sinistra gli altri due...COME FACCIO??? Aiutoooo...già reinstallato...provato sia con l'ultima versione sia con quella di download...
Cerca di entrare nelle opzioni e regola la risoluzione alla nativa del tuo schermo,oppure Alt+invio e vedi se in finestra il puntatore è giusto.
Il problema dev'essere per colpa della risoluzione.
Bellerophonte
14-10-2010, 01:00
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio tecnico, vorrei provare questo gioco e migliorare anchre la qualità di altri XD
però possedendo una ati x1600 pro pci-e da 512 ho letto che non sarebbe abbastanza (per il resto di HW ho una mobo asrock, athlon dual 64 da 6 GHz e 4 GB di RAM che son sufficenti XD)
quindi vorrei mettere una buona scheda per giocare, ma spendendo poco perchè il portafogli piange XD quindi andrei volentieri anche di usato :P
Eseendo che da qualche anno la mia specializzazione è passata dal settore pc a quello musica però ho decisamente bisogno di consigli utili da qualcuno di molto più esperto ;)
come budget pensavo di stare entro i 40/50 sacchi :D
Grazie in anticipo per l'attenzione e buon gioco a tutti!
JackONeill_23
14-10-2010, 07:37
pensa che cambiando processore otterresti lo stesso risultato ma con le impostazioni tutte al massimo AA compreso ;)
se cambi processore otterrai dai 60fps in su...
adesso sono sicuro che non superi nemmeno i 40
:cry: :cry: :cry: purtroppo lo so... ma al momento mi devo tenere questo....
giusto quando stavo per andare a prendere i componenti per farmi un PC nuovo la macchina mi ha lasciato a piedi :muro: :muro: mi toccherà aspettare ed accontentarmi un altro pochino.
Per quanto riguarda gli FPS, non ci provo nemmeno a misurarli.... lo sconforto prenderebbe il sopravvento e diventerei uno schiavo del lato oscuro :asd:
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio tecnico, vorrei provare questo gioco e migliorare anchre la qualità di altri XD
però possedendo una ati x1600 pro pci-e da 512 ho letto che non sarebbe abbastanza (per il resto di HW ho una mobo asrock, athlon dual 64 da 6 GHz e 4 GB di RAM che son sufficenti XD)
quindi vorrei mettere una buona scheda per giocare, ma spendendo poco perchè il portafogli piange XD quindi andrei volentieri anche di usato :P
Eseendo che da qualche anno la mia specializzazione è passata dal settore pc a quello musica però ho decisamente bisogno di consigli utili da qualcuno di molto più esperto ;)
come budget pensavo di stare entro i 40/50 sacchi :D
Grazie in anticipo per l'attenzione e buon gioco a tutti!
io avevo la tua stessa scheda, sono passato ad una ATI HD4890 da 1Gb che al tempo pagai 130 € sicuramente adesso la puoi trovare a prezzo minore se non addirittura usata.
Albergoz
14-10-2010, 08:27
Cerca di entrare nelle opzioni e regola la risoluzione alla nativa del tuo schermo,oppure Alt+invio e vedi se in finestra il puntatore è giusto.
Il problema dev'essere per colpa della risoluzione.
Già fatto senza successo....l'unica sembra essere quella di impostare sull'exe l'opzione di non ridimensionamento...però poi non va in rete...un casino...
Ragazzi AIUTO!!!
Prova a reinstallare i driver e rifai le regolazioni!(visto che è un problema video il tuo).....:read:
Bellerophonte
14-10-2010, 11:44
io avevo la tua stessa scheda, sono passato ad una ATI HD4890 da 1Gb che al tempo pagai 130 € sicuramente adesso la puoi trovare a prezzo minore se non addirittura usata.
grazie del consiglio, ho guardato ma supera di gran lunga il mio budget :D
Beltra.it
14-10-2010, 12:28
cioè, il cryengine è nato per pc.. e adesso lo testano solo su console?
ok che mi pare siano 3 engine differenti per tutte e 3 le piattaforme...
però sono entrati nel patetico pure loro :rolleyes:
mapoetti
14-10-2010, 18:21
BBC2 vietnam incoming i remember
1-premete play http://www.youtube.com/watch?v=ec0XKhAHR5I
2-avviate BBC2 o medal of honor e ricordate che stà arrivando anche questa expansion pack
3-fate un massacro :D
BBC2 vietnam incoming i remember
1-premete play http://www.youtube.com/watch?v=ec0XKhAHR5I
2-avviate BBC2 o medal of honor e ricordate che stà arrivando anche questa expansion pack
3-fate un massacro :D
scusa ma quando ho una Shoot to thrill degli ACDC sotto il massacro viene benissimo lo stesso xD
athlon dual 64 da 6 GHz
:sbonk: al massimo avrai un 6000+ da 3GHz :asd: la risposta di amd al C2D E6600, peccato che consumasse il doppio :asd:
cmq con 50€ trovi la gt 240 con cui forse riesci a giocare a 1280x1024
scusa ma quando ho una Shoot to thrill degli ACDC sotto il massacro viene benissimo lo stesso xD
sottofondi da gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=-f1cwycSWq0
oppure..per un massacro consapevole e lucido..http://www.youtube.com/watch?v=m2aZDH_bPY0&feature=related
Mc®.Turbo-Line
14-10-2010, 19:04
:sbonk: al massimo avrai un 6000+ da 3GHz :asd: la risposta di amd al C2D E6600, peccato che consumasse il doppio :asd:
Oppure una Ati 4850 da 512 mb con la quale giocheresti a 1680X1050 tutto a palla :asd: :O
CIUPA!:O (E Ricordati processori da 6 GHZ ancora non se ne vedono in giro :asd:)
Oppure una Ati 4850 da 512 mb con la quale giocheresti a 1680X1050 tutto a palla :asd: :O
CIUPA!:O (E Ricordati processori da 6 GHZ ancora non se ne vedono in giro :asd:)
e dove le trovi nuova a quel prezzo
:confused:
Bellerophonte
14-10-2010, 19:15
si beh era sottointeso che intendevo il 6000+ perchè ci ho scritto GHz (ps me ne sono accorto solo ora che me l'avete fatto notare) non ne ho la più pallida idea ahahahah
cmq grazio provo a guardare di queste 2 ;)
Mc®.Turbo-Line
14-10-2010, 19:38
e dove le trovi nuova a quel prezzo
:confused:
Mercatino dell'usato :mbe:
mapoetti
14-10-2010, 19:59
sottofondi da gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=-f1cwycSWq0
oppure..per un massacro consapevole e lucido..http://www.youtube.com/watch?v=m2aZDH_bPY0&feature=related
bella ragazzi....fà piacere ...
ho messo quella song,perchè fà parte del video dell'E3 su BBC2 vietnam....
ora mi ascolto molto volentieri anche le vostre :)
ps:quella del primo link l'ho consumata,ma la metto solo quando vado in elicottero in arma 2 harrowhead ;)
il secondo link l'ho sentita molte volte,ma ora non ricordo il dove perchè e quando,ottimi gusti comunque ragazzi ;) ricordo..un mio allievo di batteria me l aveva portata da insegnargli :)
chi ne ha ne metta XD
preso ora su amazon (dovevo arrivare a 25 sterline per le spedizioni gratuite ) insieme a pes 2011 .
totale 33 sterline ( 13 + 20) :D
tribal123
14-10-2010, 22:45
Poichè tanto lo sapete che sono un camperone-snipperone odioso :D :p ultimamente mi sono preso residenza ad Atacama ed ho tirato giù questo video.
Ora però per un pò basta cecchinare che c'ho gli occhi in fico....
Yet, another BC2 Sniper Montage (http://www.youtube.com/watch?v=XTPNRbDADZg)
P.s. musica presa in prestito da altro video di Platapus94---
_DoktorTerror_
14-10-2010, 22:54
Poichè tanto lo sapete che sono un camperone-snipperone odioso :D :p ultimamente mi sono preso residenza ad Atacama ed ho tirato giù questo video.
complimenti per il video :)
Tribal che fine hai fatto sono secoli che non ci si sente più
mapoetti
15-10-2010, 06:36
anche io piazzo le tendine :) da camping XD
bel video si......anche se non ho mai sparato un colpo con il cecco.....sono piu da assalto :)
posso sapere come fate a far questi video...? vorrei farne anche io un paio :D
paxxo1985
15-10-2010, 08:18
Segnalo il nostro clan per chi volesse provare l'emozione del gioco di squadra
www.spqrclan.com
tribal123
15-10-2010, 09:48
Tribal che fine hai fatto sono secoli che non ci si sente più
Eh, vita da Clan per ora sospesa, ho un pò di impegni che mi obbligano a giocare in orari inumani che coincidono con la mia insonnia :p
Come dicevo però vi ho sempre nel cuore :cry: :cry: e prima o poi tornerò... (BF3 stimolando...)
Cmq. ogni tanto magari ci si becca in game.
Ciauuzzz...
@mapoetti:
i video in pratica ti installi un programma di cattura (io ho usato FRAPS) e ti bindi la partenza della registrazione ad un tasto comodo. Dopodichè quando vuoi ti registri i tuoi spezzoni di gameplay.
Alla fine occorre usare un software di editing video (nel mio caso Sony Vegas vers. 7.0) che ti permetterà di unire i vari spezzoni tagliando, editando ed applicando una miriade di effetti di transizione o altro.
Chiaramente ci metti la colonna sonora che preferisci e quando il tuo video è pronto lo "renderizzi" (ovvero lo salvi) per Youtube e lo carichi.
Ci devi perdere un pò di tempo, quello sì...
Eh, vita da Clan per ora sospesa, ho un pò di impegni che mi obbligano a giocare in orari inumani che coincidono con la mia insonnia :p
Come dicevo però vi ho sempre nel cuore :cry: :cry: e prima o poi tornerò... (BF3 stimolando...)
Cmq. ogni tanto magari ci si becca in game.
Ciauuzzz...
Ts è sempre aperto, sopratutto di notte :asd:
tribal123
15-10-2010, 11:00
Ts è sempre aperto, sopratutto di notte :asd:
Sì, il problema è che non posso mettermi ad urlare alle 3 di notte:
"Ammazzalo!!! Ammazza quel bastardooo!!!"
Sennò moglie e figli mi fanno la valigia:p :p
Cmq. ogni tanto cercherò di bazzicare.....magari in ascolto;)
A presto.
totalitarianmight
15-10-2010, 11:01
banana, vasti, starscream, qualcuno gioca stanotte dopo le 2? :D
spidermind79
15-10-2010, 11:11
Tribal ma sei cecco camperoso e hai solo 1.36 di ratio? possibile?
dopo le 2:confused: a quell'ora sono nel mondo dei sogni, se non dormo rischio di uccidere qualcuno in lab, e se non ho i riflessi pronti i topi mi scappano!!!
sono online dalle 9e30/10. Da quando mi sono iniziate le lezioni stacco verso le 11e30
totalitarianmight
15-10-2010, 12:20
dopo le 2:confused: a quell'ora sono nel mondo dei sogni, se non dormo rischio di uccidere qualcuno in lab, e se non ho i riflessi pronti i topi mi scappano!!!
sono online dalle 9e30/10. Da quando mi sono iniziate le lezioni stacco verso le 11e30
Azz, no io il sabato non lavoro quindi il venerdì appena rientro dall'uscita con la donna/amici mi metto davanti al pc fino alle 5 :sofico:
dopo aver constatato con la beta di MoH che non sono proprio un bersaglio e basta :asd: , volevo provare pure il multi di bad company 2 (ebbene sì, non c'ho mai giocato :stordita: ) ...
il problema è che appunto non mi trova i server ...
ho provato pure a reinstallarlo (riscaricandolo tutto tramite l'EA Download Manager :muro: ) ma niente, non vuole lasciarmi giocare online, mi connetto, accedo al mio account EA, scelgo il soldato ma la lista server è sempre vuota sia con "gioca subito" che con "trova server" ...
come posso risolvere ?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :stordita:
OEidolon
15-10-2010, 14:07
allora non sono l'unico :fagiano:
dopo aver constatato con la beta di MoH che non sono proprio un bersaglio e basta :asd: , volevo provare pure il multi di bad company 2 (ebbene sì, non c'ho mai giocato :stordita: ) ...
il problema è che appunto non mi trova i server ...
ho provato pure a reinstallarlo (riscaricandolo tutto tramite l'EA Download Manager :muro: ) ma niente, non vuole lasciarmi giocare online, mi connetto, accedo al mio account EA, scelgo il soldato ma la lista server è sempre vuota sia con "gioca subito" che con "trova server" ...
come posso risolvere ?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :stordita:
hai aggiornato il gioco? hai fortuitamente lasciato qualche carattere nella ricerca server?
Dr Banana
15-10-2010, 14:20
dopo le 2 non penso, semmai verso mezzanotte con un po' di doping in circolo nel sangue ( ndr "birra" :D )... ma non ti assicuro niente
dopo le 2 non penso, semmai verso mezzanotte con un po' di doping in circolo nel sangue ( ndr "birra" :D )... ma non ti assicuro niente
e poi si da del cheater alla gente perchè si vedono i pg sdoppiati
:) :) :) :)
Dr Banana
15-10-2010, 15:23
e poi si da del cheater alla gente perchè si vedono i pg sdoppiati
:) :) :) :)
infatti credevo ci fosse una nuova cheat, moltiplicator hack...
sta a vedere che ora la tirano fuori per davvero... :D
Segnalo il nostro clan per chi volesse provare l'emozione del gioco di squadra
www.spqrclan.com
Sono Porci Questi Romani Clan?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Sono Porci Questi Romani Clan?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
-.-'
Kingdemon
15-10-2010, 17:55
Bel video usi molto bene l'm24 ;)
Io ho mollato un pò il cecco per sbloccare tutte le armi delle altre classi.. Sto cercando di trovare un modo di giocare "letale" per ogni classe!
Gioielliere1
15-10-2010, 17:56
rag ho un problema, quando gioco a bfc2 dopo un po che gioco mi da' schermo bianco e sono costretto a riavviare il pc , cosa puo' essere ciao.
rag ho un problema, quando gioco a bfc2 dopo un po che gioco mi da' schermo bianco e sono costretto a riavviare il pc , cosa puo' essere ciao.
questo capita quando i drivers video smettono di funzionare. Prova ad aggionare i drivers della tua scheda video. A me capitava pure ma non ero costretto a riavviare il pc, bastava solo chiudere il gioco e farlo ripartire
blackfocus86
16-10-2010, 12:20
scusate una domanda, ma l'opzione Colour-blind cosa fa in pratica?
Crystal Dragon
16-10-2010, 12:38
scusate una domanda, ma l'opzione Colour-blind cosa fa in pratica?
Serve per i daltonici
Kingdemon
16-10-2010, 12:41
Nel menù impostazioni del gioco?
Io l'ho in italiano.. cmq ho una voce "daltonici" sotto gioco potrebbe essere quella!
Sarà che non gioco da molto, sarà che gioco su server magari non decenti ma questo bc2 fatica a prendermi per davvero.
Avete qualche server da consigliare per iniziare? O qualche consiglio in generale...
mapoetti
16-10-2010, 13:08
Sarà che non gioco da molto, sarà che gioco su server magari non decenti ma questo bc2 fatica a prendermi per davvero.
Avete qualche server da consigliare per iniziare? O qualche consiglio in generale...
aggiungimi e stammi appicicato XD
nick name "mapoetti" :)
aggiungimi e stammi appicicato XD
nick name "mapoetti" :)
Guarda ti ringrazio ma credo che venderò la key.
Altrimenti incomincio a rosicare e non finisco più.
mapoetti
16-10-2010, 13:21
ma va.....
tutti rosicano in questo gioco......
battlefield è fatto per cambiare tastiera ogni settimana :) e anche mouse XD ps: ne ho rotto uno proprio 3 gg fà....mi hanno killato in modo assurdo ed il mouse è andatogiu ,dietro la scrivania hahaha XD
fregatene delle stats ......vai di lancia granate in faccia e divertiti....almeno io faccio cosi.....
pultroppo in battlefield l stats fanno questo effetto....ma fregatene......poi quando hai imparato abbastanza come giocarci,puoi sempre rifarti un nuovo account ;)
in piu,per esempio, in questo game,si suckia molto spesso,perchè la tua frazione è piu debole ,cioè in poche parole,i tuoi compagni sono scarsi........in quel caso,quando vedi che sei già morto 3-4 volte senza killare,cambia server......fino a chè non ne trovi uno dove ti diverti :)
Visto che molti non se lo ricordano, la key non te la puoi vendere, poichè e legata indissolubilmente all'acco EA e quest'ultimo non essendo di tua proprieta diventa legalmente irrivendibile.... poi vabhe siamo in italia quindi.... :(
ma va.....
tutti rosicano in questo gioco......
battlefield è fatto per cambiare tastiera ogni settimana :) e anche mouse XD ps: ne ho rotto uno proprio 3 gg fà....mi hanno killato in modo assurdo ed il mouse è andatogiu ,dietro la scrivania hahaha XD
fregatene delle stats ......vai di lancia granate in faccia e divertiti....almeno io faccio cosi.....
pultroppo in battlefield l stats fanno questo effetto....ma fregatene......poi quando hai imparato abbastanza come giocarci,puoi sempre rifarti un nuovo account ;)
in piu,per esempio, in questo game,si suckia molto spesso,perchè la tua frazione è piu debole ,cioè in poche parole,i tuoi compagni sono scarsi........in quel caso,quando vedi che sei già morto 3-4 volte senza killare,cambia server......fino a chè non ne trovi uno dove ti diverti :)
Ma infatti ho notato proprio quello.
Se c'è equilibrio si riesce a giocare degnamente, altrimenti base rape e tutto il team si fa uccidere 11 volte senza produrre un kill.
Ok quando vengo ucciso... ma quando vengo ucciso e non vedo neanche l'avversario bah, mi vien voglia di disinstallare...
Ma infatti ho notato proprio quello.
Se c'è equilibrio si riesce a giocare degnamente, altrimenti base rape e tutto il team si fa uccidere 11 volte senza produrre un kill.
Ok quando vengo ucciso... ma quando vengo ucciso e non vedo neanche l'avversario bah, mi vien voglia di disinstallare...
Bf e un gioco di squadra, se giochi da solo ti riduci a tirare cristoni e basta.
Qui sul forum ci sono un paio di clan attivi tra cui noi ARU, i GOV e altri che ora non mi vengono in mente :D
trovati un gruppo di a mici e vedrai che il gioco cambia toltalmente ;)
Ok, capisco ma io cerco di giocare for fun.
Non è possibile che ogni volta debba scomodare gente o tirare qua teamspeak...
mapoetti
16-10-2010, 13:48
Bf e un gioco di squadra, se giochi da solo ti riduci a tirare cristoni e basta.
Qui sul forum ci sono un paio di clan attivi tra cui noi ARU, i GOV e altri che ora non mi vengono in mente :D
trovati un gruppo di a mici e vedrai che il gioco cambia toltalmente ;)
anche questo è vero
cristoni XDDDDDD grande!!
mapoetti
16-10-2010, 13:54
basta trovare anche una bbuona squadra.......
ovviamente,non puoi pretendere di entrare e trovare subito una squadra buona ed una frazione superiore all'aversario......
per questo,devi essere disposto ad uscire e cercare altre partite, finchè appunto non trovi una decente.......
io lancio il gioco,e dopo circa 15 minuti ,riesco a trovare un server decente......
ps:e non parliamo quando ci sono i cittoni...:eek: li viene proprio voglia di toglier corrente al pc XDD
clan competitivi ce ne sono ben pochi, anche perchè solo per far partire una CW è un macello, poi bene o male in un clan c'è sempre qualcuno attivo o in gioco :)
Progmatrix
16-10-2010, 16:11
basta trovare anche una bbuona squadra.......
ovviamente,non puoi pretendere di entrare e trovare subito una squadra buona ed una frazione superiore all'aversario......
per questo,devi essere disposto ad uscire e cercare altre partite, finchè appunto non trovi una decente.......
io lancio il gioco,e dopo circa 15 minuti ,riesco a trovare un server decente......
ps:e non parliamo quando ci sono i cittoni...:eek: li viene proprio voglia di toglier corrente al pc XDD
Giusto così visto che lo hai ripetuto svariate volte e quindi non è un errore di battitura... si chiama Fazione non frazione o frizione :Prrr:
mapoetti
16-10-2010, 17:17
Giusto così visto che lo hai ripetuto svariate volte e quindi non è un errore di battitura... si chiama Fazione non frazione o frizione :Prrr:
hahaha grande.....si...sono sempre il solito :D
Prima sono riuscito a fare una partita semidecente.
Certo che però per esempio nella mappa del deserto di atacama (mi pare, eh) si può solo fare camping. Andando all'assalto mi han sempre cotto...
mapoetti
16-10-2010, 19:15
Prima sono riuscito a fare una partita semidecente.
Certo che però per esempio nella mappa del deserto di atacama (mi pare, eh) si può solo fare camping. Andando all'assalto mi han sempre cotto...
lasciami il tuo nick name....
ripeto il mio è mapoetti :) ciao!!
lasciami il tuo nick name....
ripeto il mio è mapoetti :) ciao!!
E' quello del forum, nitroin.
Spero di beccarti ogni tanto perchè davvero non gioco con "regolarità", ciauz!
mapoetti
17-10-2010, 05:47
E' quello del forum, nitroin.
Spero di beccarti ogni tanto perchè davvero non gioco con "regolarità", ciauz!
ok...piu tardi ti aggiungo...
tranquillo,anche io non gioco tutti i giorni.....però magari oggi pomeriggio,ti mando un pvt,e ci facciamo un paioi di partitine ;)
ciao!!
Too late...disintallato.
Ritornerò a fare il bimbominchia su cod, almeno posso giocare in lan.
mapoetti
17-10-2010, 13:35
Too late...disintallato.
lol
Kingdemon
17-10-2010, 13:46
Too late...disintallato.
:doh:
come si dice bimbominkia in inglese? :)
mapoetti
17-10-2010, 15:33
ragazzi,nessuno sà nulla al riguardo della espansione BBC2 vietnam??
sarà un gioco a parte o è obbligatorio avere BBC2?
grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.