View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
devil_mcry
06-08-2011, 13:48
Basta giocare su server dove gli admin sono spesso on e il problema cheater praticamente non si pone..
si però tipo in alcuni server dove ci sono spesso gli admin a me viene il nervoso
spesso mi spostano di team per non so quale motivo e alla fine finisce che deve entrare un vip e mi sbattono fuori
questo mi è capitato più volte su un serve hk qualcosa
cmq tanto quel nabbo cittone era un livello 50 quasi di sicuro non lo avrebbero kickato
si però tipo in alcuni server dove ci sono spesso gli admin a me viene il nervoso
spesso mi spostano di team per non so quale motivo e alla fine finisce che deve entrare un vip e mi sbattono fuori
questo mi è capitato più volte su un serve hk qualcosa
cmq tanto quel nabbo cittone era un livello 50 quasi di sicuro non lo avrebbero kickato
Il 99% degli spostamenti sono totalmente automatizzati.
I kick per VIP non sono assolutamente volontari, anzi capita molto spesso che il server kicki un VIP per farne entrare un'altro :asd:
Se uno cheatta sia che sia a livello 1 sia al 50 un ban se lo prende lo stesso..
sickofitall
06-08-2011, 14:04
Comunque è veramente stressante giocare in server con più di 20 persone, spesso anche se visivamente non lagga, i colpi non ti entrano, avversari che ti uccidono e senti i loro colpi solo quando sei già stecchito per terra....
Come per magia se si entra in server da 16 persone tutto cambia, se prima venivo killato a raffica ora almeno riesco a capire che effettivamente il tizio ha sparato prima di me...
Comunque è veramente stressante giocare in server con più di 20 persone, spesso anche se visivamente non lagga, i colpi non ti entrano, avversari che ti uccidono e senti i loro colpi solo quando sei già stecchito per terra....
Come per magia se si entra in server da 16 persone tutto cambia, se prima venivo killato a raffica ora almeno riesco a capire che effettivamente il tizio ha sparato prima di me...
In genere per far pratica si cercano server più piccoli, in quelli grandi soprattutto se ci sono player con le p***e diventa tutto troppo frenetico..
.....ma con un account quanti soldati posso fare ?:mc: Per ora ne ho fatto uno ma siccome anche mio figlio vuole giocare online posso fare un altro soldato senza perdere i miei record ? ( livello 2 :sofico: ) . In caso positivo devo usare la stessa casella di posta o un'altra?
Grazieeeee :fagiano:
mrctrgcrg
06-08-2011, 16:06
Ciao a tutti,
a qualcuno di voi capita di non poter impostare MSAA oltre 1x?
Ho preso il gioco poco tempo fa su steam e inizialmente potevo impostare AA a piacimento, ora (forse da quando ho attivato il pack Vietnam) la scelta è obbligata.
Su gooogol ho trovato gente con lo stesso problema ma nessuna soluzione.
Se puo essere utile ho una 4870 su win7.
Grazie a tutti!:)
Marco (sui server di BC2 bassmacci)
BodyKnight
06-08-2011, 16:21
.....ma con un account quanti soldati posso fare ?:mc: Per ora ne ho fatto uno ma siccome anche mio figlio vuole giocare online posso fare un altro soldato senza perdere i miei record ? ( livello 2 :sofico: ) . In caso positivo devo usare la stessa casella di posta o un'altra?
Grazieeeee :fagiano:
Mi pare si possano avere fino a 4 soldati contemporaneamenti con lo stesso account (leggi "casella di posta").
Ovviamente ogni soldato ha le sue statistiche a se stanti. Quindi, se ne crei uno nuovo, quello nuovo dovrà ricominciare tutto da 0 con gradi e unlock. Il vecchio rimane intoccato.
Perfetto !! Sono sicuro che in un paio d'ore mi avrà già superato !!:cry: Grazie
Ciao a tutti,
a qualcuno di voi capita di non poter impostare MSAA oltre 1x?
Ho preso il gioco poco tempo fa su steam e inizialmente potevo impostare AA a piacimento, ora (forse da quando ho attivato il pack Vietnam) la scelta è obbligata.
Su gooogol ho trovato gente con lo stesso problema ma nessuna soluzione.
Se puo essere utile ho una 4870 su win7.
Grazie a tutti!:)
Marco (sui server di BC2 bassmacci)
sicuramente hai il gioco impostato con le directx9 e quindi il settaggio msaa è bloccato a 1 (off). Se metti la modalità dx10(dal pannello opzioni mi pare) tutto torna a posto :)
mrctrgcrg
06-08-2011, 18:27
Grazie mille! Hai ragione, avevo dimenticato quel setup. :muro:
Ogni tanto ci si puo organizzare per una partita che dite?
sickofitall
06-08-2011, 18:29
Grazie mille! Hai ragione, avevo dimenticato quel setup. :muro:
Ogni tanto ci si puo organizzare per una partita che dite?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359
mrctrgcrg
06-08-2011, 22:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359
miiitticco!
Ho acquistato il gioco da un paio di mesi.
Avrei una domanda: per caso il geniere ripara i veicoli sempre alla stessa velocità oppure mano a mano che sale di livello migliora?
Dimension7
07-08-2011, 07:05
Ho acquistato il gioco da un paio di mesi.
Avrei una domanda: per caso il geniere ripara i veicoli sempre alla stessa velocità oppure mano a mano che sale di livello migliora?
No, è sempre la stessa e non ci sono upgrade per migliorarne l'efficienza.
devil_mcry
08-08-2011, 14:30
OOOOOOOOK
e 3 armi sono platinate :D inoltre lavorando sulle stelle d'oro sto migliorando la mia efficienza, 242 punti al minuto :D
per ora ho platinato le mie preferite ovvero
aug
ak 74
pp 2000
domanda,
Long Service Support Weapons Combat
Exemplary Vehicle Service
Exemplary Combat Service
Elite Service
Exemplary Weapon Service
perchè tipo le ultime 3 sono quasi finite ma nn so cosa siano, cioè cosa ho fatto...
come si ottengono?
Livello 30 quasi raggiunto :D
sono arrivato alla missione nessuno resta indietro dove dalla montagna con il cecchino uccido i nemici uccido tutti ma non appena mi accingo a scendere dalla montagna il gioco mi dice di tornare indietro e se non rispetto il timer vengo ucciso ,ho rifatto anche la missione ma niente ho visto la guida su youtube seguo lo stesso percorso ma ricompare il timer qualcuno può aiutarmi ? qualcuno ha un salvataggio del momento successivo?
Che P...E ragazzi, ho appena fatto un pò di partite su vari server e non ho fatto che subire senza speranza, i nemici mi uccidono un secondo prima di svoltare un' angolo :ncomment: . L' ultima l'ho fatta sul T-E dove non c'era manco un 50, anzi, il livello era basso e non riuscivo a killare neanche col pompa in testa da un metro. Dovrei buttare tutto nel cesso ma invece poi ci ricasco di nuovo a giocare a sto gioco di M. Una droga. :mad:
Beltra.it
08-08-2011, 18:30
quoto in tutto dobion!!
devil_mcry
08-08-2011, 18:52
ma a me apparte ieri dove mi ha fatto fare score più bassi del solito (ma comunque in media buoni) non da problemi
alcune volte sembra di essere finiti in mezzo a tutti, ad ogni modo devo dire che va in media bene, mi sa che è un problema di ISP è l'unica...
Avere le armi di platino ne aumenta l'efficenza oppure non serve a nulla?
Avere le armi di platino ne aumenta l'efficenza oppure non serve a nulla?
Non serve a nulla. Solo per sfizio personale.
totalitarianmight
09-08-2011, 07:58
Che P...E ragazzi, ho appena fatto un pò di partite su vari server e non ho fatto che subire senza speranza, i nemici mi uccidono un secondo prima di svoltare un' angolo :ncomment: . L' ultima l'ho fatta sul T-E dove non c'era manco un 50, anzi, il livello era basso e non riuscivo a killare neanche col pompa in testa da un metro. Dovrei buttare tutto nel cesso ma invece poi ci ricasco di nuovo a giocare a sto gioco di M. Una droga. :mad:
Amica, perché non provi a cambiare ISP? :fagiano: Cos'hai? Telecom? Vista la situazione drastica passa a NGI.
Amica, perché non provi a cambiare ISP? :fagiano: Cos'hai? Telecom? Vista la situazione drastica passa a NGI.
anche io volevo cambiare ISP, dato che telefono pochissimo dall'apparecchio di casa e praticamente lo tengo solo per Alice (che a me non va così male). Ma pago più per il canone che per il resto quasi...
Il fatto è che per passare da un isp all'altro quanto tempo bisogna aspettare?
Ho letto in giro di gente che è rimasta 2 mesi senza adsl:fagiano:
totalitarianmight
09-08-2011, 08:46
anche io volevo cambiare ISP, dato che telefono pochissimo dall'apparecchio di casa e praticamente lo tengo solo per Alice (che a me non va così male). Ma pago più per il canone che per il resto quasi...
Da quello che so, ma comunque ci sono in ballo troppe variabili in questi casi (anzi, io a novembre dovrei trasferirmi in una nuova costruzione e già temo i tempi di attivazione...leggasi 6 mesi di attesa), il passaggio da un'altra compagnia a telecom non richiede più di una settimana e non dovresti rimanere isolato a lungo. Il passaggio da telecom a un'altra invece non so se è altrettanto indolore. Dovrebbe...but..:fagiano:
Da quello che so, ma comunque ci sono in ballo troppe variabili in questi casi (anzi, io a novembre dovrei trasferirmi in una nuova costruzione e già temo i tempi di attivazione...leggasi 6 mesi di attesa), il passaggio da un'altra compagnia a telecom non richiede più di una settimana e non dovresti rimanere isolato a lungo. Il passaggio da telecom a un'altra invece non so se è altrettanto indolore. Dovrebbe...but..:fagiano:
dai impieghi 12 mesi meno di me :D :D la previsione per l'adsl nella mia nuova casa è di 18 mesi causa mancanza canalina :( :(
:asd:
L'altro ieri su T-E, col cinghiale e compagnia bella... OASI... con l'usas e kit recon... un disastro, ho diversi screenshot con: cheater, aimbotter, hacker, wallhacker, noob ADMIN!!!! :asd: :asd:
Uno spasso davvero :asd:
totalitarianmight
09-08-2011, 10:14
dai impieghi 12 mesi meno di me :D :D la previsione per l'adsl nella mia nuova casa è di 18 mesi causa mancanza canalina :( :(
A me la nuova casa è già cablata, in più vado in una zona residenziale e centrale con un sacco di reti già attive. Inoltre ho il tombino telecom esattamente fuori casa. Insomma, spero bene...
L'altro ieri su T-E, col cinghiale e compagnia bella... OASI... con l'usas e kit recon... un disastro, ho diversi screenshot con: cheater, aimbotter, hacker, wallhacker, noob ADMIN!!!! :asd: :asd:
Uno spasso davvero :asd:
LOL. L'importante è che non siano gli admin ad accusarti.
Ormai quando mi dicono: wolf are you hacking? Rispondo: yes.
Vabbè poi come ripeto, oasi con saiga e usas è una carneficina, se ci aggiungi il motion sensor...TERROR!!! :D
LOL. L'importante è che non siano gli admin ad accusarti.
Ormai quando mi dicono: wolf are you hacking? Rispondo: yes.
Vabbè poi come ripeto, oasi con saiga e usas è una carneficina, se ci aggiungi il motion sensor...TERROR!!! :D
no quello no, e cmq di solito scrivo sempre "my cheat is better than yours"
... ah... cinghiale era stato bannato per baserape su T-E, poraccio era spawnato da uno, si è ritrovato in base loro, kill... ban..
che tu sappia è permaban o temporaneo?
Io, di solito, per baserape o violazione delle rules banno temporaneamente per 20 minuti. Permanentemente banno solo gli amibot e le teste di cazzo :asd:
totalitarianmight
09-08-2011, 10:36
no quello no, e cmq di solito scrivo sempre "my cheat is better than yours"
... ah... cinghiale era stato bannato per baserape su T-E, poraccio era spawnato da uno, si è ritrovato in base loro, kill... ban..
che tu sappia è permaban o temporaneo?
Io, di solito, per baserape o violazione delle rules banno temporaneamente per 20 minuti. Permanentemente banno solo gli amibot e le teste di cazzo :asd:
che sfiga XD
Ban di 24 ore amico! Se non dovesse risolversi fammi sapere che chiedo. Ma la linea che seguono è quella.
che sfiga XD
Ban di 24 ore amico! Se non dovesse risolversi fammi sapere che chiedo. Ma la linea che seguono è quella.
ah poco male allora, sono già scadute da mò :P
Vediamo la prossima volta che entriamo :asd:
Che poi, in OASI, con tutta la gente che c'è non serve nemmeno portarsi appresso un assaltatore o medico. Si trovano kit sparsi in ogni angolo della mappa.
Motion sensor come se piovesse, C4, e Saiga/Usas (ora sto usando il secondo, devo platinarlo) e il k/d è di tipo 7 o 8 :asd:
vampiria69
09-08-2011, 11:03
ecco ecco qualcuno mi spiega cosa si intende precisamente per baserape? :)
ecco ecco qualcuno mi spiega cosa si intende precisamente per baserape? :)
Significa entrare nella base nemica. Solitamente è abbinato allo spawnkill, ovvero uccidere i nemici appena rinascono...oppure rubare i mezzi altrui.
Sono le cose più odiose e nabbe da fare in un fps. :mbe:
edit: pessima firma :Prrr:
Allora, sinceramente non mi ricordo quanto ci misi a staccare da Telecom ed allacciarmi ad Infostrada (mi sembra 2-3 settimane), il cambio lo feci 7-8 anni fa.
So per certo che da Infostrada a Tele2 ci volle una settimana e mezzo, e che per ripassare da Tele2 ad Infostrada una settimana scarsa.
vampiria69
09-08-2011, 12:34
Significa entrare nella base nemica. Solitamente è abbinato allo spawnkill, ovvero uccidere i nemici appena rinascono...oppure rubare i mezzi altrui.
Sono le cose più odiose e nabbe da fare in un fps. :mbe:
edit: pessima firma :Prrr:
la firma è bellissima :p
può capitare di spawnare da uno dei propri compagni..cioè per essere piu vicini alle Mcom di solito si spawna da quelli nelle basi o che stanno eventualmente piazzando o mi sbaglio?
la firma è bellissima :p
può capitare di spawnare da uno dei propri compagni..cioè per essere piu vicini alle Mcom di solito si spawna da quelli nelle basi o che stanno eventualmente piazzando o mi sbaglio?
Spawnare da uno dei propri compagni è la cosa più importante per la vittoria della mappa.
Il problema è quando si spawna da gente che chiude il team nemico nella propria base.
k0rn2012
09-08-2011, 12:48
Ciao a tutti...sapete da che dipende che il gioco non mantiene la scelta dei kit??ogni volta devo impostare tutto da capo :rolleyes:
Ciao caro, non ti vedo piu ' sul T -E, anche tu sei impegnato a fare il :oink:? Io comunque sto con fastweb, ho pensato più volte di cambiare ma ho paura di andare in peggio, mi informero su ngi che non so cosa sia. Con fastweb pingo sempre molto bene, fra i piu bassi mentre gioco pero ' non vuol dire niente , di partite dove tutto va bene ne capita una ogni tanto.
:D
totalitarianmight
09-08-2011, 13:51
Ciao caro, non ti vedo piu ' sul T -E, anche tu sei impegnato a fare il :oink:? Io comunque sto con fastweb, ho pensato più volte di cambiare ma ho paura di andare in peggio, mi informero su ngi che non so cosa sia. Con fastweb pingo sempre molto bene, fra i piu bassi mentre gioco pero ' non vuol dire niente , di partite dove tutto va bene ne capita una ogni tanto.
:D
Eh sì, sto frequentando unAAAAA, vediamo un po' come procede. Già ha il merito di avermi tenuto lontano da bc2 e da top gear :sofico: . Ovviamente un po' di tempo per affettare le persone lo trovo lo stesso :D
NGI offre servizi per il gaming, in sostanza è un'adsl settata in fast ma costa un po' di più se vuoi avere la stessa banda degli altri ISP.
Beltra.it
09-08-2011, 15:01
beh se la gnocca non ti distoglie a pieno dai videogiochi o non ti attira, ho delle brutte notizie per te o_o :sofico:
la mia mi distoglie a pieno dalle mie nerdaggini :oink:
gnocca >> all
cmq anche cheapnet.it offre connessione in FAST, con IP statico.
Rivende connessioni EUTELIA, nulla in più che una wholesale di telecom però il presonale del call center è competente e cordiale.
Paghi poco di più di Alice e meno di NGI.
Alla fine tra NGI e Cheapnet ho preferito quest'ultima e non me ne pento :)
gnocca >> all
cmq anche cheapnet.it offre connessione in FAST, con IP statico.
Rivende connessioni EUTELIA, nulla in più che una wholesale di telecom però il presonale del call center è competente e cordiale.
Paghi poco di più di Alice e meno di NGI.
Alla fine tra NGI e Cheapnet ho preferito quest'ultima e non me ne pento :)
L'ip statico è un sempre po' rognoso, meglio dinamico in ambito home.
Ho avuto NGI per 2 anni sino al 2006 poi sono passato a Tiscali Gaming (10Mb in down, 1Mb in up, fastpath) e non ho mai cambiato.
Ovviamente dipende tutto dai valori di linea, se hai 50db di attenuazione e 8db di snr allora meglio quella che costa meno, tanto il cavo e la distanza dalla centrale fanno schifo qualasiasi ISP tu possa scegliere :asd:
Beltra.it
09-08-2011, 17:26
come la mia...
Ho avuto NGI per 2 anni sino al 2006 poi sono passato a Tiscali Gaming (10Mb in down, 1Mb in up, fastpath) e non ho mai cambiato.
Ovviamente dipende tutto dai valori di linea, se hai 50db di attenuazione e 8db di snr allora meglio quella che costa meno, tanto il cavo e la distanza dalla centrale fanno schifo qualasiasi ISP tu possa scegliere :asd:
presente! attuenuazione 48db e noise 12.1db.
Direi che sono alla frutta anche se cambio ISP. O sbaglio?
Beltra.it
09-08-2011, 17:48
55 e 9... con nemmeno 2 mega a disposizione.. chi.. chi ... chi è messo peggio di me? :asd:
per non parlare delle cadute della linea
a sto punto compratevi una coppia di piccioni viaggiatori per far viaggiare i pacchetti sulla rete...fate prima :ciapet:
Segnali di fumo in codice binario FTW :fagiano:
55 e 9... con nemmeno 2 mega a disposizione.. chi.. chi ... chi è messo peggio di me? :asd:
per non parlare delle cadute della linea
io..vado a 1.2mb di download e 0.02 mb in up
nico88_bt
09-08-2011, 19:19
da dove si vedono questi valori?
sickofitall
09-08-2011, 19:38
da dove si vedono questi valori?
dal menù del router
Orkozzio
09-08-2011, 19:54
Ieri sera ho trovato in game un certo mastersniper con un k/d di 80/9.. che faceva baseraping sfrenato e che udite udite mi ha ucciso mentre partivo dalla mia base nella mappa del deserto con fucile da assalto da sopra la petroliera a metà mappa! :mad:
Io questi qui li bannerei a vita!:ciapet:
ma giocate ancora su team europe??? non gioco piu da un botto e vorrei tornare.. ci siete ancora ?? dobion ? wolf? jerry? vasti??
Sto pensando seriamente di passare ad infostrada.
Nella mia zona sono coperto (quindi ULL)..vediamo se abbasso sto ping. Ma come faccio a farmela settare in fast?
Scusate l'ot
ma giocate ancora su team europe??? non gioco piu da un botto e vorrei tornare.. ci siete ancora ?? dobion ? wolf? jerry? vasti??
Ciao Venax, mi sembra che ultimamente si sono tutti fidanzati e non possono piu' giocare, perchè senò le girls si incazzano :D . Io un giretto lo faccio sempre, specie prima di cena, dopo di solito ce un bel gruppetto sul ttubbies ma ora tanti sono in ferie. Io ho appena mollato ma qualcuno c''è ancora. Ciao ;)
Beltra.it
09-08-2011, 23:15
anche io mollato. sono stanco di incazzarmi per uno stupido gioco buggato.
passato 2 settimane senza entrarci e mi sono sentito molto meglio.
ripreso a giocare, 5 minuti ero già con la voglia di distruggere qualcosa.:rolleyes:
Sto pensando seriamente di passare ad infostrada.
Nella mia zona sono coperto (quindi ULL)..vediamo se abbasso sto ping. Ma come faccio a farmela settare in fast?
Scusate l'ot
Mi sembra che la settino loro in fast di default, perlomeno così è stato per me. Anche matalf ce l'ha, sentiamo lui..
inkSnake
10-08-2011, 00:00
Mi sembra che la settino loro in fast di default, perlomeno così è stato per me. Anche matalf ce l'ha, sentiamo lui..
se avete alice basta chiamare il numero verde e ti mettono la linea in fast senza fronzoli.
bene, mi sa che passo alla 20mb di infostrada allora.
totalitarianmight
10-08-2011, 07:44
Io ci sono, anche abbastanza spesso :D
La nuova ragazza mi sta giustamente limitando :D ma il tempo per due spari si trova sempre, poi la palestra è chiusa per ferie per due settimane :doh: quindi non posso neanche allenarmi.
totalitarianmight
10-08-2011, 07:58
se avete alice basta chiamare il numero verde e ti mettono la linea in fast senza fronzoli.
Mi risulta nuova questa cosa. Io so di gente che ci bestemmia per anni dietro la cosa e le ha provate tutte per farsi cambiare quell'impostazione. Qual è questo numero? Intendi il classico 187?
Progmatrix
10-08-2011, 08:38
Mi risulta nuova questa cosa. Io so di gente che ci bestemmia per anni dietro la cosa e le ha provate tutte per farsi cambiare quell'impostazione. Qual è questo numero? Intendi il classico 187?
Io sono uno di quelli , infatti alice manco morta te la setta in fast se chiami.... il tipo sta vaneggiano :rolleyes:
Io sono uno di quelli , infatti alice manco morta te la setta in fast se chiami.... il tipo sta vaneggiano :rolleyes:
L'unico modo per il settaggio in fast con alice è avere per amico un tecnico, altrimenti nada de nada.
ma cosa cambia con il fast?
....ma come si fa a lanciare il C4 ? Ieri ho visto un video di uno che lo lanciava come fosse una granata :D poi ieri sera ci ho provato io e lo lanciavo vicinissimo...:cry: mica sara un cheat ? :banned: ......... si capisce che sono un po' noob ?:Prrr: .......comunque ieri per la prima volta ho avuto più kill di death :D
....ma come si fa a lanciare il C4 ? Ieri ho visto un video di uno che lo lanciava come fosse una granata :D poi ieri sera ci ho provato io e lo lanciavo vicinissimo...:cry: mica sara un cheat ? :banned: ......... si capisce che sono un po' noob ?:Prrr: .......comunque ieri per la prima volta ho avuto più kill di death :D
salta quando lo lanci
Beltra.it
10-08-2011, 10:15
parliamone, non credo proprio sai? da quando in qua li chiami e ti mettono in fast?
a quest'ora lo sarebbero tutti coloro che sanno cosa sia il fastpath.
io l'ho avuta per via dei problemi di linea e per provare le varie configurazioni per trovare il miglior compromesso.
bene, mi sa che passo alla 20mb di infostrada allora.
cittone caro, se dici che hai la linea peggio di me, come puoi pensare di poter avere una 20MB sulla stessa linea che non arriva nemmeno a 2?
se hai la linea di merda perchè sei lontano dalla centralina, puoi cambiare ISP quante volte vuoi, il risultato sarà sempre lo stesso.
tra l'altro passano in ogni caso sempre dalle centrali telecom. quindi che tu abbia un ISP o un altro poco cambia, la centrale e la distanza è sempre quella.
al limite hanno in noleggio alcuni elementi per permetterti di avere dei limiti di banda differenti
Beltra.it
10-08-2011, 10:18
ma cosa cambia con il fast?
se non sbaglio, il fast elimina alcuni filtri dimezzando anche il ping, ma fa diventare la linea molto più sensibile, e se hai altri in famiglia collegati mettere in fast e giocare è controproducente.
poi bisogna tener conto della distanza, per avere una fast bisogna essere vicini alla centrale, altrimenti la linea peggiora, avendo molti errori nei pacchetti.
ho letto che sconsigliano la fast per chi lavora molto e spedisce mail, perchè dicono quste vengono corrotte
Ho lavorato per 8 anni in telecom e per 2 in tiscali, posso assicurarvi che l'unico modo per avere una linea alice in fastpath è conosce qualcuno che lavora in mezzo ai dslam dell'isp. Mentre per le tiscali basta chiamare e far presente che si usa la linea per giocare, se siete fortunati parlate con qualcuno che riesce ad accendersi il pc di lavoro senza l'aiuto dei colleghi.
IMHO una linea interleaved con buoni valori e 1mbps in upload è preferibile ad una fastpath con modesti valori e 300kbps in upload.
Nel netgaming un bilanciamento up/down e valori di linea stabili e ottimali conta molto più dell'annullamento del controllo di errore (fastpath).
Il problema maggior del fastpath è proprio l'annullamento dei controlli di errore, fa ridurre i tempi di latenza ma aumenta i problemi con pacchetti persi e corrotti (che vanno richiesti nuovamente e reinviati).
Quindi pingare 40ms e avere 50 packetloss e 80 packetchoke su 100 sconsigliabile.
Per chi è molto lontano dalla centrale c'è poco da fare. Quando hai 50db di attenuazione meglio una linea impostata a 640/128 per aver stabilità e evitare problemi inutili. Il problema è che i profili alice a 640 non esistono più e vengono riscritti su parametri manuali direttamente dagli idioti che stanno sui dslam :asd:
e fidatevi che fanno certe porcate... :rotfl:
se non sbaglio, il fast elimina alcuni filtri dimezzando anche il ping, ma fa diventare la linea molto più sensibile, e se hai altri in famiglia collegati mettere in fast e giocare è controproducente.
poi bisogna tener conto della distanza, per avere una fast bisogna essere vicini alla centrale, altrimenti la linea peggiora, avendo molti errori nei pacchetti.
ho letto che sconsigliano la fast per chi lavora molto e spedisce mail, perchè dicono quste vengono corrotte
Semplicemente la differenza sta nel fatto che in modalità interleaved (cioè non fastpath) uno stesso pacchetto viene spedito più volte, mentre in modalità fastpath un pacchetto viene spedito una volta sola.
Naturalmente se si ha una linea disturbata il fastpath non conviene, se infatti viene perso un solo pacchetto la trasmissione è corrotta, mentre invece in interleaved ci sono gli altri che fungono da "backup".
Se dovessi scegliere tra alice e infostrada sceglierei comunque infostrada, primo perchè la paghi di meno, secondo perchè tutti i miei amici che sono passati da alice ad infostrada hanno avuto un dimezzamento del ping.
Semplicemente la differenza sta nel fatto che in modalità interleaved (cioè non fastpath) uno stesso pacchetto viene spedito più volte, mentre in modalità fastpath un pacchetto viene spedito una volta sola.
Naturalmente se si ha una linea disturbata il fastpath non conviene, se infatti viene perso un solo pacchetto la trasmissione è corrotta, mentre invece in interleaved ci sono gli altri che fungono da "backup".
Se dovessi scegliere tra alice e infostrada sceglierei comunque infostrada, primo perchè la paghi di meno, secondo perchè tutti i miei amici che sono passati da alice ad infostrada hanno avuto un dimezzamento del ping.
E del tutto soggettiva la variazione. Dipende dalla città, dalla zona, dalla bontà delle linee.
Fatti due conti prima:
Di chi sono le centrali? Di Telecom Italia.
Di chi sono le linee? Di Telecom Italia.
Chi ripara i danni sui cavi? Telecom Italia.
Cosa è in verità l'ULL in Italia? E' sempre Telecom che concede ad altri ISP.
Chi gestisce tutto? Telecom Italia. Gli altri vendono qualcosa come fosse loro ma che in verità non è di loro proprietà. Perchè la legge qui è fatta alla cazdecan.
Beltra.it
10-08-2011, 11:31
purtroppo non posso darti ragione. come dice manwe, è tutto di telecom. gli altri ISP prendono a noleggio alcune parti delle centrali telecom solo per darti servizio,avrai solo diversi protocolli, che possono o meno dimezzare o aumentare il ping.
in contro in ogni caso, c'è che se hai problemi, te li terrai a vita finchè non torni a telecom. io ho provato libero, che è sempre infostrada, bene andava bene... poi cominciati i problemi dopo alcuni mesi, e sono rimasto 6 mesi senza linea internet perchè la telecom non risponde per i problemi degli altri ISP, e gli altri ISP si devono appoggiare alla telecom per poter sistemare i problemi.
quindi tanto vale stare su telecom, avendo almeno un supporto più veloce anche se ben poco competente vista la situazione delle linee in italia.
cittone caro, se dici che hai la linea peggio di me, come puoi pensare di poter avere una 20MB sulla stessa linea che non arriva nemmeno a 2?
se hai la linea di merda perchè sei lontano dalla centralina, puoi cambiare ISP quante volte vuoi, il risultato sarà sempre lo stesso.
tra l'altro passano in ogni caso sempre dalle centrali telecom. quindi che tu abbia un ISP o un altro poco cambia, la centrale e la distanza è sempre quella.
al limite hanno in noleggio alcuni elementi per permetterti di avere dei limiti di banda differenti
Mi sono informato stamattina con varie compagnie e tutte sono in wholesale nella mia zona..quindi addio 20mb, addio linea decente, mi tengo la linea di merda..menomale che in futuro mi trasferirò e spero di trovare qualcosa di decente per allora.
fanculo l'adsl in italia fa veramente schifo.
Interessanti queste informazioni sulle ADSL :)
Per il fastpath su telecom puoi solo chiedere a Sonk :D
Beltra.it
10-08-2011, 12:44
Mi sono informato stamattina con varie compagnie e tutte sono in wholesale nella mia zona..quindi addio 20mb, addio linea decente, mi tengo la linea di merda..menomale che in futuro mi trasferirò e spero di trovare qualcosa di decente per allora.
purtroppo è così. e sarà sempre peggio. da me l'ADSL è scomparsa. ce l'ho solo io, e non si sa perchè, e sta già andando a farsi benedire pure la mia... cade in continuazione. :(
Infrastrutture vecchie, sottodimensionate.
Aumento della richiesta, aumento del numero delle attivazioni e di conseguenza riduzione della banda a disposizione.
Quello che guadagnano sulle attivazioni e sui canoni viene ovviamente cestinato non si sa dove, siamo in Italia, nulla di nuovo.
Invece delle inutili 20Mbit (dove se si aggancia a 13 è già un miracolo) datemi una 10, stabile e bilanciata.
Abbiamo una infrastruttura da terzomondo informatico :(
Per il fastpath su telecom puoi solo chiedere a Sonk :D
:rotfl:
gli hanno fatto vedere l'inferno a forza di avvocati e denunce :asd:
non gioca più a niente credo
purtroppo è così. e sarà sempre peggio. da me l'ADSL è scomparsa. ce l'ho solo io, e non si sa perchè, e sta già andando a farsi benedire pure la mia... cade in continuazione. :(
Infrastrutture vecchie, sottodimensionate.
Aumento della richiesta, aumento del numero delle attivazioni e di conseguenza riduzione della banda a disposizione.
Quello che guadagnano sulle attivazioni e sui canoni viene ovviamente cestinato non si sa dove, siamo in Italia, nulla di nuovo.
Invece delle inutili 20Mbit (dove se si aggancia a 13 è già un miracolo) datemi una 10, stabile e bilanciata.
Abbiamo una infrastruttura da terzomondo informatico :(
Questo perchè in itaglia viene gestito tutto da persone che ricoprono posizioni di controllo solo perchè hanno leccato il sedere giusto.
I pochi soldi che entrano sono investiti tutti i pubblicità e marketing, niente va al lato tecnico/strutturale.
Non avete idea di quanto possano essere informaticamente ignoranti dirigenti e manager delle varie compagnie.
Comunque contro i problemi di connessione: CarlGustav rulez! :asd:
:rotfl:
gli hanno fatto vedere l'inferno a forza di avvocati e denunce :asd:
non gioca più a niente credo
chi??? :confused: :confused: :confused:
ringrazia telecom :asd: :asd:
non solo fa schifo ma si paga pure un botto :doh:
chi??? :confused: :confused: :confused:
sonk
sonk
intendevo dire: e chi sarebbe? E cosa è successo?:confused:
vorrei acquistare il pacchetto deluxe ma volevo chiedervi se questo gioco è doppiato in italiano o solo sottotitolato
ps battlefield 2 c'entra qualcosa con questo? E' una versione + vecchia?
Grazie.
perchè dopo aver formattato pingo molto meno in alcuni server? :confused:
il ttubbies è passato da 55 a 38, il reborn idem...
Misteri dell'informatica :D
Beltra.it
10-08-2011, 22:10
chissà che avevi su quel pc allora :eek:
perchè dopo aver formattato pingo molto meno in alcuni server? :confused:
il ttubbies è passato da 55 a 38, il reborn idem...
Misteri dell'informatica :D
Per caso prima del format avevi qualche firewall software installato? :fagiano:
vorrei acquistare il pacchetto deluxe ma volevo chiedervi se questo gioco è doppiato in italiano o solo sottotitolato
ps battlefield 2 c'entra qualcosa con questo? E' una versione + vecchia?
Grazie.
E' tutto in italiano, ci mancherebbe!
BF2 era simile.
Per caso prima del format avevi qualche firewall software installato? :fagiano:
Sia prima che adesso ho disabilitato sia firewall di windows che windows defender. Sia prima che adesso ho kaspersky...
Adesso il pc è decisamente più leggero, forse è quello anche se mi sembra strano dato che già prima avevo tolto parecchi programmi nascosti in esecuzione. Forse i driver della scheda wifi saranno migliorati :confused:
Sia prima che adesso ho disabilitato sia firewall di windows che windows defender. Sia prima che adesso ho kaspersky...
Adesso il pc è decisamente più leggero, forse è quello anche se mi sembra strano dato che già prima avevo tolto parecchi programmi nascosti in esecuzione. Forse i driver della scheda wifi saranno migliorati :confused:
Magari ti eri dimenticato qualche programma in esecuzione in background e ciuccia-rete , reduce da vecchie installazioni (capita spesso).
E' tutto in italiano, ci mancherebbe!
BF2 era simile.
Grazie mille.
Ma BF2 è allo stesso livello di questo?
Grazie mille.
Ma BF2 è allo stesso livello di questo?
Beh è un altro gioco, questo è una consolata pazzesca studiata apposta per scimmie consolare che vogliono la pappa pronta e non sanno cosa significhi cooperare.
BF2 se provi a giocare come si fà normalmente in BC2 non esci neanche dalla base e la partita finisce in meno di 5 minuti :asd:
supalova10
11-08-2011, 09:40
a quanto consigliate il fov? 75?
fr4nc3sco
11-08-2011, 10:59
qualcuno coi 3 monitor? e vga nvidia? con gli ultimi driver a voi va tutto?
a quanto consigliate il fov? 75?
Io lo tengo a 75 su un 23" a 1920*1080.
Ti consiglio più di 70 e meno di 85, provali e vedi come ti trovi.
Beltra.it
11-08-2011, 11:57
qualcuno coi 3 monitor? e vga nvidia? con gli ultimi driver a voi va tutto?
io ne ho 2. nessun problema
fr4nc3sco
11-08-2011, 12:26
io ne ho 2. nessun problema
a me in sorrund mi compare la skermata di inizio invece che sul monitor di centro su quello di sinistra
Beltra.it
11-08-2011, 12:49
allora non so, io con 2 non potrei giocarci. ne uso solo uno, con l'altro monitoro il resto del sistema.
ma mentre giochi funziona normalmente?
intendevo dire: e chi sarebbe? E cosa è successo?:confused:
E' un tipo che giocava a Counter-Strike e nel 2002/2003 si divertiva a chiamare il centro assistenza Tin.it, registrava le conversazioni, sfotteva e bestemmiava alla grande contro gli operatori che rispondevano.
Poi metteva tutto online sul forum di NGI.
Da quanto so era stato rovinato dagli avvocati di Tin.it, dell'azienda che aveva in appalto l'assistenza dell'ISP e dei tanti lavoratori.
Trovi ancora qualche sua registrazione online su youtube, credo.
Beltra.it
11-08-2011, 14:17
gli sta bene direi
godo
nico88_bt
11-08-2011, 15:25
si può fare qualcosa per i giocatori che offendono gli altri (eccessivo rosik) dopo un po scoccia, tipo sul gov oggi pomeriggio: alpaha090 e masterfail
rinz tu che sei nel giro... :D
si può fare qualcosa per i giocatori che offendono gli altri (eccessivo rosik) dopo un po scoccia, tipo sul gov oggi pomeriggio: alpaha090 e masterfail
rinz tu che sei nel giro... :D
ignorali :)
Sul gov ci sono certi elementi veramente insopportabili, sembra di giocare con bambini di 10 anni.:rolleyes:
sickofitall
11-08-2011, 19:18
Sul gov ci sono certi elementi veramente insopportabili, sembra di giocare con bambini di 10 anni.:rolleyes:
Meglio ignorarli, oppure appena hai tempo gli rispondi in modo sarcastico :stordita:
di solito invece di rosicare in chat preferisco sfogarmi con un pugnozzo sulla tastiera :asd:
Meglio ignorarli, oppure appena hai tempo gli rispondi in modo sarcastico :stordita:
di solito invece di rosicare in chat preferisco sfogarmi con un pugnozzo sulla tastiera :asd:
Così 120 Eurozzi di keyboard vanno in prepensionamento alla discarica :O
Sono meravigliosi quelli che passano le ore a scrivere in chat; di solito li vedi girati verso un angolo in qualche casa , immobili , neanche fossero in punizione.
Lì un buon Gustav nella schiena , giusto per alimentare il fuoco del rosick :D
Sono meravigliosi quelli che passano le ore a scrivere in chat; di solito li vedi girati verso un angolo in qualche casa , immobili , neanche fossero in punizione.
Lì un buon Gustav nella schiena , giusto per alimentare il fuoco del rosick :D
il gustav ci è stato dato appunto per questo :sofico:
Sul gov se ci sono insulti pesanti di solito l'admin muta le persone...
nico88_bt
11-08-2011, 22:16
ma comunque non ce l'avevano con me, ma con chiunque gli uccidesse :)
Sono meravigliosi quelli che passano le ore a scrivere in chat;
come il caro god of war... non lo vedo più in giro...
ma comunque non ce l'avevano con me, ma con chiunque gli uccidesse :)
come il caro god of war... non lo vedo più in giro...
bannato dal reborn, bannato/mutato dal gov, rosik sul ttubbies...praticamente non gioca più :ciapet:
Beltra.it
11-08-2011, 23:01
:sbonk: e nemmeno sul forum si sente più
Si ma cavoli, aveva esagerato! Io a 16 anni non arrivavo minimamente ai suoi livelli.
cittone su TE di stamattina: http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/DeltaAndrew/
Non aveva punteggi stratosferici, anzi...ma l'ho scoperto perchè mi ha headshottato un centesimo di secondo dopo essermi sporto da una finestra, sapeva che ero lì e sapeva dove fosse la mia testa(l'aimbot lo sapeva, non lui:Prrr: )
sickofitall
12-08-2011, 12:39
Non aveva punteggi stratosferici, anzi...ma l'ho scoperto perchè mi ha headshottato un centesimo di secondo dopo essermi sporto da una finestra, sapeva che ero lì e sapeva dove fosse la mia testa(l'aimbot lo sapeva, non lui:Prrr: )
in effetti ha un rapporto kill/headshot decisamente alto :stordita:
Lo score per minute non mente mai :D
Inserito in lista
skryabin
12-08-2011, 14:02
eila', stavo riprovando a giocare a BC2 dopo un po' di tempo
ma mi succede una cosa strana
a voi non vi sta dando alcun problema EA?
faccio fatica a connettermi, se riesco a loggarmi magari gioco per qualche minuto e poi mi butta fuori dicendo di aver perso la connessione con EA online :confused:
Ma anche se mi loggo, e rimango dentro battlefield senza giocare, mi perde la connessione a ea da solo.
la connessione è a posto nessun pacchetto perso o disconnessione
Cosa può essere?
allego screen fatto con steam
http://cloud.steampowered.com/ugc/578931038348262642/925533BE9B0C1F26B790B934E27029C92A7429C4/
Aggiornamento di PB
Disattiva antivirus/firewall
Riavvia il router
skryabin
12-08-2011, 17:29
Aggiornamento di PB
Disattiva antivirus/firewall
Riavvia il router
avevo già provato a riavviare router e a disabilitare antivirus e firewall, senza successo.
Ora ho scaricato pbsetup e ho fatto l'update a mano, sperem...pero' non dice nulla a riguardo di PB il messaggio, perdo la connessione a EA sia mentre gioco sia mentre sto loggato semplicemente nel menu del gioco.
Ciao Babbalucio :D
Torna presto che i nostri coltelli necessitano del tuo sangue :sofico:
------------------------------------
Dopo il format mi è calato sensibilmente il ping, in compenso adesso mi scatta in qualsiasi server, son costretto a girare di pompa 40mm per riuscire a colpire qualcosa. Vedo la maggiorparte della gente che fa moonwalk...:fagiano:
E' colpa mia o sti giorni fa un po' così' a tutti? Ho ridato un paio di botte al mouse dal nervoso che adesso rotella è definitavamente morta, e il tasto sinistro a volte si incastra:doh:
La prossima settimana però mi arriva questo :sofico:
http://www.roccat.org/img_8267_5_796_400.jpg
non so che mano hai, ma io lo trovo piccolo, anzi, microscopico!!!!
sembra uno di quei mouse da eee-pc :O
skryabin
12-08-2011, 18:21
azz
stavo anche provando a cominciare un nuovo soldato per curiosità, quindi se vedi un certo "Double Kill ATW" so io...puoi pure avvicinarti col coltello tranquillamente.
Disconnessioni da EA permettendo :mad:
non so che mano hai, ma io lo trovo piccolo, anzi, microscopico!!!!
sembra uno di quei mouse da eee-pc :O
quello che ho adesso è questo http://www.johnlewis.com/jl_assets/product/230169599.jpg ed è 8,5 x 5 cm, il roccat 9,5 x 6 cm, quindi abbastanza più grande :) Non ho le mani piccole, ma sono abituato ai mouse molto piccoli da notebook, gli altri sono troppo pesanti per il mio modo di tenere il mouse ;)
Quelli da Eee pc sono ancora più piccoli :asd:
azz
stavo anche provando a cominciare un nuovo soldato per curiosità, quindi se vedi un certo "Double Kill ATW" so io...puoi pure avvicinarti col coltello tranquillamente.
Disconnessioni da EA permettendo :mad:
ok, lucido la lama:Prrr:
------------------------------------
Dopo il format mi è calato sensibilmente il ping, in compenso adesso mi scatta in qualsiasi server, son costretto a girare di pompa 40mm per riuscire a colpire qualcosa. Vedo la maggiorparte della gente che fa moonwalk...:fagiano:
E' colpa mia o sti giorni fa un po' così' a tutti? Ho ridato un paio di botte al mouse dal nervoso che adesso rotella è definitavamente morta, e il tasto sinistro a volte si incastra:doh:
è il kulo? Perchè dovrei prendere un mouse anch'io (il tasto sinistro a volte si inceppa e non posso tappare)
è il kulo? Perchè dovrei prendere un mouse anch'io (il tasto sinistro a volte si inceppa e non posso tappare)
No le kulo sono le cuffie :D
E' il roccat pyra, l'ho preso wireless perchè l'ho trovato su amazon a 29,99€ (di solito costa sopra i 50).
Ma è un mouse da notebook praticamente, se lo vuoi grande devi prendere il kone o il kova (che fantasia con sti nomi :eek: )
edit. ma comprati anche le cuffie, di kulo ne avrai bisogno :sofico:
sonk
tim: pronto, qui telecom italia net, sono *****, come posso esserle utile?
sonk: sì, ho comprato un lavabo...
che tempi :sofico:
Beltra.it
13-08-2011, 10:57
tim: pronto, qui telecom italia net, sono *****, come posso esserle utile?
sonk: sì, ho comprato un lavabo...
che tempi :sofico:
che tempi? che imbecille :rolleyes:
se sei a lavoro e uno chiama così per romperti le palle non credo tu ti metta a ridere.
ben gli sta di essere stato spellato dagli avvocati. un conto è fare uno scherzetto, l'altro e rompere tremendamente le palle.
ma poi dove sta il divertente nell'insultare gratuitamente gente che nemmeno si conosce? ma sono modi? :rolleyes: insulti su famiglia addirittura, se ero io a quest'ora stavo in galera per averlo ammazzato di botte sto cazzaro
se ero io a quest'ora stavo in galera per averlo ammazzato di botte sto cazzaro
eravamo in due :fagiano:
Se un pirla che fa gli scherzi telefonici deve essere rimpianto così siamo messi proprio male.
Che poi che ridere che facevano, una fantasia da macaco. Quelli di Mammuccari almeno sono meglio :D
Beltra.it
13-08-2011, 12:00
eravamo in due :fagiano:
Se un pirla che fa gli scherzi telefonici deve essere rimpianto così siamo messi proprio male.
Che poi che ridere che facevano, una fantasia da macaco. Quelli di Mammuccari almeno sono meglio :D
quelli di mammuccari fanno ridere :) sono diciamo, rispettosi, questo offende e basta, dovrebbe far ridere? boh...
beh aldilà dei modi ti faceva capire a che livelli di assistenza e di servizio erano qualche anno fà e in molti casi ancora oggi.Poi vabbè quelli del call center è chiaro che non c'entrassero niente ma con chi altro te la puoi prendere se hai problemi
Gogeta ss4
13-08-2011, 15:31
appena preso al mediaworld a 15 euro :p
Beltra.it
13-08-2011, 17:57
15€?... che era mega offerta?
se è così ne vo a prendere uno
poco meno di un anno fa l'ho pagato 19€ :)
nico88_bt
13-08-2011, 18:40
io ho intenzione di prendere il razer deathadder la versione per mancini :eek: , quello che ho ora è wireless (m510) nonostante l'abbia preso da poco, è un tantino impreciso e pesante... con quello dovrei andare sul sicuro così magari evito anche qualche eventuale problema di lag del mouse :)
Beltra.it
13-08-2011, 19:22
ops, mi sono confuso con il 3D del G500.
figura di fece :asd:
Gogeta ss4
13-08-2011, 20:07
boh non lo so, sulla confezione c'è scritto 19 alla cassa aggiungono 30% di sconto.
Comunque sono nabbissimo, sto giocando da un paio di ore ma continuo a morire, la cosa che non capisco e che non vedo chi mi spara, cammino e dopo un po qualcuno mi uccide, raramente vedo qualche nemico :stordita: :stordita: :stordita:
Eppure a call of duty spaccavo abbastanza :stordita: :stordita: :stordita:
Progmatrix
13-08-2011, 20:16
boh non lo so, sulla confezione c'è scritto 19 alla cassa aggiungono 30% di sconto.
Comunque sono nabbissimo, sto giocando da un paio di ore ma continuo a morire, la cosa che non capisco e che non vedo chi mi spara, cammino e dopo un po qualcuno mi uccide, raramente vedo qualche nemico :stordita: :stordita: :stordita:
Non paragoniamo la lana con la seta ;)
Gogeta ss4
13-08-2011, 20:24
cioè spiegati :D
vampiria69
13-08-2011, 20:25
condivido appieno, e lo dice uno che BBC2 lo ha scoperto da 2-3 mesi :)
Crystal Dragon
13-08-2011, 20:56
Calma, bc2 per come è messo ora le piglia sia da cod4 che da cod2, se proprio vogliamo fare un paragone, bisogna limitare il tutto all'aspetto di public fun dove vince sicuramente.
Idem :fagiano:
Beltra.it
13-08-2011, 23:39
ho sbagliato 3D, pensavo fosse quello del mouse G500.
Prova a fare dei TDM, come impostazione sono più simili a CoD..
Lascia perdere RUSH e CONQUEST per ora, sono troppo grandi le mappe..
Progmatrix
14-08-2011, 00:36
Calma, bc2 per come è messo ora le piglia sia da cod4 che da cod2, se proprio vogliamo fare un paragone, bisogna limitare il tutto all'aspetto di public fun dove vince sicuramente.
Le piglia cosa? Gioco a cod (cod - cd-uo) sin dagli albori e per me era il top del top (il mio caro vecchio Kar98), ma con l'uscita del 4 ha inziato (personalmente) a scemare sempre di più, hanno voluto strafare e questi sono i risultati , non per niente l'età media su cod è intorno ai 15 anni.....se parliamo del pubblic fun ti do pienamente ragione , cod è meno frustante entri , ammazzi tiri 2 santi ed esci (ma tattica zero,giusto in qualche cw se ne crea alcuna)... Bc2 invece è diverso e (escludendo bimbi piagnucoloni e cheaters che si stan riversando in massa ultimamente) tutti noi che ci giochiam da tempo sappiamo il motivo , per rispondere all'amico Gogeta ss4 che chiedeva il perchè in cod è bravo e qui no , be i fattori sono tanti , del tipo , tieni presente che qui ogni arma risponde in modo differente , i danno sono calcolati in modo differente ,devi tener presente distanza , gittata del proiettile (se a lunga distanza infligono meno danni),tipi di proiettili usati,perk usati,se spari all'impazzata qui vien calcolato anche il fattore di dispersione del proiettili (anche se a volte non entrano proprio ,e ci vai giù di calendario... :D ) , difficilmente troverai il pazzo solitario assaltatore che saltella qua e là ammazzando tutti.... Ma queste cose con il tempo le capirai , il mio consiglio è quello di essere più tattico , lavorare in squadra e sparare sempre dal busto in su per infliggere più danni , poi con la pratica vedrai che ti regalerà soddisfazioni :)
Crystal Dragon
14-08-2011, 10:28
Le piglia cosa? Gioco a cod (cod - cd-uo) sin dagli albori e per me era il top del top (il mio caro vecchio Kar98), ma con l'uscita del 4 ha inziato (personalmente) a scemare sempre di più, hanno voluto strafare e questi sono i risultati , non per niente l'età media su cod è intorno ai 15 anni.....se parliamo del pubblic fun ti do pienamente ragione , cod è meno frustante entri , ammazzi tiri 2 santi ed esci (ma tattica zero,giusto in qualche cw se ne crea alcuna)... Bc2 invece è diverso e (escludendo bimbi piagnucoloni e cheaters che si stan riversando in massa ultimamente) tutti noi che ci giochiam da tempo sappiamo il motivo , per rispondere all'amico Gogeta ss4 che chiedeva il perchè in cod è bravo e qui no , be i fattori sono tanti , del tipo , tieni presente che qui ogni arma risponde in modo differente , i danno sono calcolati in modo differente ,devi tener presente distanza , gittata del proiettile (se a lunga distanza infligono meno danni),tipi di proiettili usati,perk usati,se spari all'impazzata qui vien calcolato anche il fattore di dispersione del proiettili (anche se a volte non entrano proprio ,e ci vai giù di calendario... :D ) , difficilmente troverai il pazzo solitario assaltatore che saltella qua e là ammazzando tutti.... Ma queste cose con il tempo le capirai , il mio consiglio è quello di essere più tattico , lavorare in squadra e sparare sempre dal busto in su per infliggere più danni , poi con la pratica vedrai che ti regalerà soddisfazioni :)
Ovviamente parlo di cod4 in promod, il gioco liscio è una merda al pari di tutti i cod successivi... comunque ti dico che su bc2 è possibilissimo giocare alla cod, io gioco sempre da solo, sniper o medic con tommy/g3, e riesco a fare score da accusa di cheating. BC2 può essere giocato di squadra solo se si ha un clan o degli amici in voice, è questa la caratteristica peggiore di questo gioco, non è come su bf2 dove entravi e riuscivi a coordinarti con tutti, a comunicare ed a giocare di squadra. Io ormai non entro più nei server coi mezzi, perchè mi è impossibile trovare un pilota o un gunner all'altezza per l'eli, mentre su bf2 entravo nel server, facevo a gara per entrare nell'eli, e una volta salito su ci rimanevo per tutta la partita; a inizio partita tutti che salgono su un mezzo e partono da soli, lasciando a piedi mezzo team. Bc2 non offre nulla, non incentiva il gioco di squadra, uccide la socializzazione e costringe a lamerare i casual gamers. E' per questo che ormai c'è solo una grande massa di gente con gustav, lanciagranate, sabot e minchiate simili, perchè alla fine molti si adeguano alla demenza del player medio di bc2. Vogliamo parlare dei baserape finchè non quitta tutto il team? Sono sempre l'unico che switcha per aiutare i 2 o 3 vs 20, alla fine rimango solo, chiedo di bilanciare, tiro qualche insulto, uno script del server mi muta la chat e non posso neanche più insultare quei ricchioni rank 50 che aspettano dietro lo spawn. Questo gioco fa schifo, non c'è nulla da dire, per quanto possa essere arretrato cod (e parlo sempre di cod2 e cod4 promod), esso vince ancora. Bisogna aspettare bf3 per avere un battlefield vero con grafica all'avanguardia, sperando che abbiano ascoltato le critiche dell'alpha. Per inciso, ho giocato lo stesso tempo su bf2 e su cod4, ho avuto modo di apprezzare entrambi i giochi e di capirne lo stile, bc2 è un'aborto creato per avvicinarsi a cod, lasciato morire dopo due-tre patch assolutamente dannose.
nico88_bt
14-08-2011, 11:44
sul tubbies quando giochiamo noi del forum io mi diverto... :)
secondo me è tutta questione di trovare i server giusti
Crystal Dragon
14-08-2011, 11:55
Non i server ma le persone, se avessi un pilota o un gunner fisso con cui concordare strategie e perk prima del volo, sarei di nuovo un terrore dei cieli :asd: non c'è modo di coordinarsi con gli sconosciuti, non si può passare la partita a scrivere in chat.
Non i server ma le persone, se avessi un pilota o un gunner fisso con cui concordare strategie e perk prima del volo, sarei di nuovo un terrore dei cieli :asd: non c'è modo di coordinarsi con gli sconosciuti, non si può passare la partita a scrivere in chat.
allora per fortuna:)
Odio i novelli Francesco Baracca che girano in eli per tutta la partita e sparano sullo spawn avversario facendo ragequittare la gente.
Io quando accade mi metto di buona lena con l'm136, non sempre è facile tirarli giù e le partite diventano uno strazio.
Crystal Dragon
14-08-2011, 12:07
allora per fortuna:)
Odio i novelli Francesco Baracca che girano in eli per tutta la partita e sparano sullo spawn avversario facendo ragequittare la gente.
Io quando accade mi metto di buona lena con l'm136, non sempre è facile tirarli giù e le partite diventano uno strazio.
Beh mica è colpa del pilota che sa pilotare se la gente non lo tira giù, visto che ci sono una miriade di modi per farlo (tracer, m136, aa fisse, aa blindate, mitragliatrici dei carri, ecc)
Beh mica è colpa del pilota che sa pilotare se la gente non lo tira giù, visto che ci sono una miriade di modi per farlo (tracer, m136, aa fisse, aa blindate, mitragliatrici dei carri, ecc)
se consideri che:
1- il tracer è praticamente inutile perchè tutti i piloti (o quasi) mettono i fumogeni
2-aa fisse e blindate sono le prime cose che un gunner intelligente distrugge appena si alza in volo
3- i carri vengono presi esclusivamente da idioti che se ne sbattono di tirare giù gli eli ma se ne stanno fermi a sparare verso le rocce o le case
Rimane solo l'm136 che è difficile da usare contro apache o havoc soprattutto se il pilota vola alto e lontano. E te lo dice uno che sa usare l'm136 abbastanza bene.
Spesso mi trovo in queste situazioni, con la contraerea distrutta, i carri tutti occupati da nabbi e sono praticamente inerme contro l'eli nemico.
Poi ci sarebbe l'm95, ma buttare giù un eli a colpi di cal .50 è uno sfinimento farlo da solo, e i cecchi alleati son troppo stupidi per darti una mano :D
Crystal Dragon
14-08-2011, 12:40
se consideri che:
1- il tracer è praticamente inutile perchè tutti i piloti (o quasi) mettono i fumogeni
2-aa fisse e blindate sono le prime cose che un gunner intelligente distrugge appena si alza in volo
3- i carri vengono presi esclusivamente da idioti che se ne sbattono di tirare giù gli eli ma se ne stanno fermi a sparare verso le rocce o le case
Rimane solo l'm136 che è difficile da usare contro apache o havoc soprattutto se il pilota vola alto e lontano. E te lo dice uno che sa usare l'm136 abbastanza bene.
Spesso mi trovo in queste situazioni, con la contraerea distrutta, i carri tutti occupati da nabbi e sono praticamente inerme contro l'eli nemico.
Poi ci sarebbe l'm95, ma buttare giù un eli a colpi di cal .50 è uno sfinimento farlo da solo, e i cecchi alleati son troppo stupidi per darti una mano :D
Anche quello è un problema di coordinazione, io le poche volte che piloto ho i peggio decerebrati come gunner che pigliano a sparare alle case vuote e si buttano giù appena vedono una salva di aa arrivare, mentre se sto al gunner di solito mi trovo a precipitare perchè dopo tre metri si lanciano giù per andare a prendere a piedi una base. Dio quanto rimpiango i tempi del soloing, dove con l'aiuto di un jet e senza gunner tenevo sotto controllo tutta la mappa...
l'unico mezzo rapido per abbattere un eli è la contraerea o l'at4 (anche se per l'appunto contro gli eli d'assalto che son parecchio agili è un miracolo riuscire a colpirli).
I mitragliatori pesanti vengono di fatto annullati se a bordo si ha un geniere un po' sveglio che ripara l'eli come viene danneggiato così come l'm95.
Detto questo tutto sta nei server in cui si entra e per esperienza personale ti consiglio di farti un giretto sul TTubbies sempre se giochi ancora.
vulvaoculare
14-08-2011, 12:53
esatto ed esatto come dice crystal.. se nel serer ci sono persone che fanno team e attaccano la partita diventa piacevole. se sei sempre solo e appena arrivi alla ncom ti ammazzano senza copertura. dopo 4 volte o esci o fai il cecchino per i fatti tuoi.
ieri però il tubies laggava parecchio.. non ce la fa a reggere 32 players.. edovrebbero limitarlo a 26 max ..oltre lagga in modo assurdo da renderlo ingiocabile.
nico88_bt
14-08-2011, 13:10
è a momenti...
l'altro giorno eravamo io, king, beltra e dobion quindi pochissimi e il povero dobion mi scaricava addosso tutto quello che aveva senza successo :D
Scusate volevo chiedervi se compro la versione inglese di Battlefield 2™: Complete Collection (avendola trovata a soli 13€) è possibile tradurla completamente in italiano?
VirtualFlyer
14-08-2011, 14:04
Scusate volevo chiedervi se compro la versione inglese di Battlefield 2™: Complete Collection (avendola trovata a soli 13€) è possibile tradurla completamente in italiano?
È un altro gioco, 13€ non sono soli direi, io la presi a 5€ su steam! :)
Kingdemon
14-08-2011, 14:09
è a momenti...
l'altro giorno eravamo io, king, beltra e dobion quindi pochissimi e il povero dobion mi scaricava addosso tutto quello che aveva senza successo :D
eri immortale.. a me e al povero dobion non entrava nulla
a un certo punto in dm ti ho sparato, prendendoti eri a pochi metri da me, i 4 colpi di 870 il caricatore della burst e siamo finiti a coltellate.. hai vinto tu :rolleyes:
È un altro gioco, 13€ non sono soli direi, io la presi a 5€ su steam! :)
E' una collezione che include il gioco + le espansioni, ora su steam sta a 29€
Kingdemon
14-08-2011, 14:11
Quello che dici tu è Battlefield 2 questo è il forum di Battlefield Bad Company 2 sono due giochi diversi :read:
VirtualFlyer
14-08-2011, 14:15
E' una collezione che include il gioco + le espansioni, ora su steam sta a 29€
Sono battlefield 2 e le sue espansioni non battlefield bad company 2
Crystal Dragon
14-08-2011, 15:01
OT
No, ma puoi usare il seriale con i dvd di un amico in italiano (o un'immagine in ita). Se è in versione digital invece dovrai installarlo in inglese, recuperare il tuo seriale da chiave di registro (eliminandone una parte per renderlo compatibile) e poi installarlo usando il dvd o immagine in ita insieme al tuo seriale.
/OT
Progmatrix
14-08-2011, 15:08
Amo gli eli , e spesso per questo motivo mi kiccano o devo leggere le peggiori cattiverie in chat...anche se non faccio base raping.... Appena finisco di assemblare il pc nuovo ci si incontra e famo un po di stragi..... Per tirare giu un eli bastano 2 genieri , meglio se ci si coordina, 1 spara il dardo piglia la mira e spara il missile, il pilota di turno ovviamente lancerà i flare , l'amico geniere prontamente tira un'altro dardo e abbatte l'eli! Ragazzuoli i flare hanno un reuse , quindi si ha tutto il tempo prima di rilanciarlo! Basta essere coordinati , ne ho tirati giu a tonnellate , per non parlare in vietnam , lì con il carro è una cavolata.... sempre se non trovate il tipo come me che si mette a fare strafe... specialmente sulla base , li so dolori :D :D :D
Ho provato sta tecnica con un amico ma:
1- non sempre è possibile coordinarsi con qualcuno in TS
2- non è sempre facile piazzare un dardo, figurarsi 2 consecutivi
Crystal Dragon
14-08-2011, 15:32
Amo gli eli , e spesso per questo motivo mi kiccano o devo leggere le peggiori cattiverie in chat...anche se non faccio base raping.... Appena finisco di assemblare il pc nuovo ci si incontra e famo un po di stragi..... Per tirare giu un eli bastano 2 genieri , meglio se ci si coordina, 1 spara il dardo piglia la mira e spara il missile, il pilota di turno ovviamente lancerà i flare , l'amico geniere prontamente tira un'altro dardo e abbatte l'eli! Ragazzuoli i flare hanno un reuse , quindi si ha tutto il tempo prima di rilanciarlo! Basta essere coordinati , ne ho tirati giu a tonnellate , per non parlare in vietnam , lì con il carro è una cavolata.... sempre se non trovate il tipo come me che si mette a fare strafe... specialmente sulla base , li so dolori :D :D :D
Ormai sono in ottica di bf3, spero di trovarti lì così potremmo provare qualche volo. Su bf2 mi ero allenato con un mostro svedese (lui pilota io gunner), quando entramo insieme sui server ita la gente rimaneva a bocca aperta :asd: dopo l'allenamento con lui ero diventato veramente uber... purtroppo ho perso gli screen dove facevo 150 uccisioni e 3 morti :asd: dannata dice che mi ha tolto il tv
NOOB4EVER
14-08-2011, 15:37
OT ON/
allora se sei bravo con il tv ti attendo tuttora nel server dragon valley only TAF cosi ci misuriamo un po in range mode :D
/OT OFF
Crystal Dragon
14-08-2011, 15:44
OT ON/
allora se sei bravo con il tv ti attendo tuttora nel server dragon valley only TAF cosi ci misuriamo un po in range mode :D
/OT OFF
eh dovrei reinstallare e ripatchare, e poi ero bravo quando ho quittato, ora sono un po' fuori allenamento (inoltre la config che avevo allora ora mi procurerebbe qualche kick di pb) :asd: ricordo ancora lo sbatti di tabbare ogni mezzo secondo su dragon valley per il cielo troppo chiaro rispetto al mirino :asd:
NOOB4EVER
14-08-2011, 15:50
eh dovrei reinstallare e ripatchare, e poi ero bravo quando ho quittato, ora sono un po' fuori allenamento (inoltre la config che avevo allora ora mi procurerebbe qualche kick di pb) :asd: ricordo ancora lo sbatti di tabbare ogni mezzo secondo su dragon valley per il cielo troppo chiaro rispetto al mirino :asd:
io gioco col gioco pulito senza nemmeno l'hitfixer ,da sempre :asd:
Crystal Dragon
14-08-2011, 15:53
io gioco col gioco pulito senza nemmeno l'hitfixer ,da sempre :asd:
Eh ma in infantry se stavi senza sukavi paurosamente, alcuni top player cambiavano i valori di interpolation ed extrapolation ogni war
Amo gli eli , e spesso per questo motivo mi kiccano o devo leggere le peggiori cattiverie in chat...anche se non faccio base raping....
:eek: :eek: :eek:
OT
No, ma puoi usare il seriale con i dvd di un amico in italiano (o un'immagine in ita). Se è in versione digital invece dovrai installarlo in inglese, recuperare il tuo seriale da chiave di registro (eliminandone una parte per renderlo compatibile) e poi installarlo usando il dvd o immagine in ita insieme al tuo seriale.
/OT
grazie e scusate tanto l'errore.....
vampiria69
14-08-2011, 17:23
ragazzi io ho un problema, quando solo su un heli sul gunner ogni volta che sparo mi ritrovo con una sorta di errore grafico che non mi permette di vedere al meglio dove sparo, è davvero frustrante; sembra una sorte di errore di vsync o simile
eri immortale.. a me e al povero dobion non entrava nulla
a un certo punto in dm ti ho sparato, prendendoti eri a pochi metri da me, i 4 colpi di 870 il caricatore della burst e siamo finiti a coltellate.. hai vinto tu :rolleyes:
Mamma mia non me lo ricordare :mad: . Però nel mio caso non centra il ttubbies, quando va cosi' male me lo fà su tutti i server.
Non so se ti ricordi ma un giorno, questa settimana, eravamo a valparaiso ed all'inizio della partita mi entravano i colpi come non mi è mai successo, miravo ad uno e morivano anche quelli vicino, andasse sempre così altro che k/d di 0,99. Sicuramente a quelli più forti i colpi entrani così, però si è trattato di un caso isolato perchè da quel giorno giocare è diventato davvero frustrante, non si riesce a fare una partita manco decente.
L' altro giorno con nico mi è capitato di tutto, e la maggior parte delle volte probabilmente lui non si è neanche accorto di niente. :D
ragazzi io ho un problema, quando solo su un heli sul gunner ogni volta che sparo mi ritrovo con una sorta di errore grafico che non mi permette di vedere al meglio dove sparo, è davvero frustrante; sembra una sorte di errore di vsync o simile
Quando spari come gunner è normale che si formi una fiammata davanti alle canne, è stato fatto apposta per bilanciare la potenza dell'elicottero..
vampiria69
14-08-2011, 19:37
Quando spari come gunner è normale che si formi una fiammata davanti alle canne, è stato fatto apposta per bilanciare la potenza dell'elicottero..
no, questo lo so, ma mi si formano come delle spezzettature sullo schermo è difficile da spiegare :(
VirtualFlyer
14-08-2011, 19:42
no, questo lo so, ma mi si formano come delle spezzettature sullo schermo è difficile da spiegare :(
screen?
Da come lo descrivi sembra un problema di stuttering
sickofitall
14-08-2011, 21:25
prova ad attivare il vsynch
Cittoni beccato poco fa su team europe, erano dello stesso clan.
Pochi dubbi, cittavano e non facevano nulla per nasconderlo
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Hodenknaller/
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Gafu18/
skryabin
15-08-2011, 13:55
niente, continuo ad essere buttato fuori da EA :muro:
non era nemmeno il punkbuster che ho provveduto ad aggiornare manualmente.
Ogni volta che voglio giocare a BC2 devo entrare, aspettare che mi butti fuori, uscire dal game perchè non si connette più, rientrare, venire risbattuto fuori una seconda volta e poi di nuovo...dal terzo tentativo circa in poi non mi si disconnette più e solo allora posso giocare :doh:
Beltra.it
15-08-2011, 15:53
niente, continuo ad essere buttato fuori da EA :muro:
non era nemmeno il punkbuster che ho provveduto ad aggiornare manualmente.
Ogni volta che voglio giocare a BC2 devo entrare, aspettare che mi butti fuori, uscire dal game perchè non si connette più, rientrare, venire risbattuto fuori una seconda volta e poi di nuovo...dal terzo tentativo circa in poi non mi si disconnette più e solo allora posso giocare :doh:
anche a me lo ha fatto per un periodo.
skryabin
15-08-2011, 16:23
anche a me lo ha fatto per un periodo.
:/
che rottura xD
se voglio giocare prima devo "riscaldare" l'account...a freddo non va, si disconnette più volte e poi si stabilizza -_-'
mah
Crystal Dragon
15-08-2011, 17:29
Raga ho scoperto che mi si era riattivato da solo l'hbao :asd: ecco perchè facevo 40 fps. Ora ne rifaccio 80-120 e per sfizio sto provando a registrare con fraps qualche kill di sniper, 60 fissi durante la registrazione :D
nico88_bt
15-08-2011, 22:14
sarebbe l'hbao?
ma c'è un limite a 60fps io non riesco ad andare oltre...
Crystal Dragon
15-08-2011, 22:19
sarebbe l'hbao?
ma c'è un limite a 60fps io non riesco ad andare oltre...
avrai attivato il vsync, levalo, comunque l'hbao è la cosa più inutile che potessero inventare, una feature che ti mangia 30 fps e non fa nulla
Ho bc2 su dvd e sapevo di una certa procedura prima di disinstallare e io mi sono scordato di farloooo e mo ?? Mo so caxxi per caso ??
nico88_bt
15-08-2011, 22:53
ottimo, ora vado dai 100 ai 130
skryabin
15-08-2011, 23:33
Io ho un problema :D
Spesso e volentieri mi rimane fissa al centro dello schermo la scritta "RICARICA", tipicamente succede subito dopo che muoio, rinasco con la scritta fissa quasi sistematicamente, anche se l'arma è piena e premendo R non succede una cippa.
L'unico modo per togliere la scritta è premere ESC un paio di volte e allora scompare -_-
liberato87
15-08-2011, 23:39
Ho bc2 su dvd e sapevo di una certa procedura prima di disinstallare e io mi sono scordato di farloooo e mo ?? Mo so caxxi per caso ??
che procedura?
io l ho semplicemente reinstallato e ho rifatto l attivazione online (li dove si può scegliere se autenticarlo on line o tramite il dvd stesso). rimetti i dati dell account ea e ti riprende il soldato che usavi con tutti i rpogressi e sblocchi vari.
Beltra.it
16-08-2011, 00:06
avrai attivato il vsync, levalo, comunque l'hbao è la cosa più inutile che potessero inventare, una feature che ti mangia 30 fps e non fa nulla
se ne sei convinto :asd: forse non le noterai tu le differenze. io le noto eccome.
Crystal Dragon
16-08-2011, 00:24
se ne sei convinto :asd: forse non le noterai tu le differenze. io le noto eccome.
In un fps, l'hbao è solo deleterio, al massimo si può attivare in batman arkham asylum :asd:
Beltra.it
16-08-2011, 00:26
ma non puoi dire che visivamente non cambia perchè non è così
totalitarianmight
16-08-2011, 07:50
venax, scusa per l'altro giorno. Ho dovuto partecipare a un clan match e ti ho lasciato solo sull'eli. Ho visto che l'hai presa bene, senza bestemmiare :sofico:
Cittoni beccato poco fa su team europe, erano dello stesso clan.
Pochi dubbi, cittavano e non facevano nulla per nasconderlo
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Hodenknaller/
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Gafu18/
Aggiunti... la lista è davvero mostruosa ormai... sono più di 50
Paraglider77
16-08-2011, 10:29
Bungiorno.
Vorrei fare un regalo ad un amico e a me stesso acquistado Vietnam,ma vorrei sapere se è giocato?Ci sono parecchi server?
Grazie.
sickofitall
16-08-2011, 10:40
Bungiorno.
Vorrei fare un regalo ad un amico e a me stesso acquistado Vietnam,ma vorrei sapere se è giocato?Ci sono parecchi server?
Grazie.
Non ci sono tantissimi server :stordita:
però di solito ce ne sono almeno 10-20 quasi sempre pieni
http://i.imgur.com/0rteJl.jpg (http://imgur.com/0rteJ)
Paraglider77
16-08-2011, 10:44
Grazie mille per la risposta,credo di prenderlo.
Buona giornata:)
Beltra.it
16-08-2011, 11:02
se lo trovi in offerta prendilo. altrimenti non ha molto senso.
i server pieni sono solo sempre con una singola mappa infinita dove si finisce con punteggi oltre i 50mila, partite che durano anche 2 ore prima che finiscano.
dove tra l'altro trovi spesso cittoni e lameroni
Paraglider77
16-08-2011, 11:11
Ok grazie anche a te.
Cit,lamer? Contenti loro:)
Crystal Dragon
16-08-2011, 11:15
ma non puoi dire che visivamente non cambia perchè non è così
http://www.yougamers.com/forum/showthread.php?t=124384
grandi differenze, qualche ombreggiatura qua e là
Alexxio360
16-08-2011, 12:50
Piccol domanda:D : se rivendo il mio bad company 2 dove aver già inserito il serial number dietro al libretto l'altro può riutilizzarlo per giocare online? O devi passargli anche il mio account?
Piccol domanda:D : se rivendo il mio bad company 2 dove aver già inserito il serial number dietro al libretto l'altro può riutilizzarlo per giocare online? O devi passargli anche il mio account?
Devi passargli anche l'account EA con cui hai registrato il gioco..
Alexxio360
16-08-2011, 13:30
Devi passargli anche l'account EA con cui hai registrato il gioco..
Grazie...ma dopo è possibile cambiare tranquillamente la mail del profilo no?
venax, scusa per l'altro giorno. Ho dovuto partecipare a un clan match e ti ho lasciato solo sull'eli. Ho visto che l'hai presa bene, senza bestemmiare :sofico:
:D :D :D :D
vulvaoculare
16-08-2011, 14:51
Grazie...ma dopo è possibile cambiare tranquillamente la mail del profilo no?
Nome cognome e dati? Se fa disastri setu quello che vanno a prendere.
Beltra.it
16-08-2011, 14:51
è illegale vendere l'account
Alexxio360
16-08-2011, 17:00
è illegale vendere l'account
Politica di ea penosa...:rolleyes: vabbè a questo punto o abbasso ancora il prezzo o me lo tengo anche se prenderà solo polvere...:cry: grazie dell'aiuto comunque...:)
Altri fenomeni, ieri ne avevamo uno per team :asd:
http://bfbcs.com/stats_pc/IIlMuff.DiverlII
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/JohnSmith00784/
Entrambi in isla inocentes.
Il primo si divertiva ad headshottare con la M93R dalla collina della sua base. Il secondo con l'aek cecchinava dalla difesa i piloti degli elicotteri.
gg
Kingdemon
17-08-2011, 10:11
Il primo si divertiva ad headshottare con la M93R dalla collina della sua base. Il secondo con l'aek cecchinava dalla difesa i piloti degli elicotteri.
gg :eek: :asd: poveretti
:eek: :asd: poveretti
Cmq ce ne sono un disastro, guardando i log, ne ho bannati 48 negli ultimi due mesi :doh:
Ed ovviamente solo quelli quando sono presente. Tristezza...
Cmq ce ne sono un disastro, guardando i log, ne ho bannati 48 negli ultimi due mesi :doh:
Ed ovviamente solo quelli quando sono presente. Tristezza...
l'ho detto, i creatori di cheat per me fanno i saldi in attesa di BF3 :D
Beltra.it
17-08-2011, 11:19
fanno le promo come gli operatori telefonici :asd:
vampiria69
17-08-2011, 11:20
grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto, si era un problema di Vsync, pensavo di averlo attivato e invece non era cosi :) ora si che è bello salire sull'heli e fare strage :D
purtroppo è la trise realtà, stanno facendo gli sconti e iniziano a trovarsi i primi free cheat undetect:cry: :cry: :cry:
morissero tutti sti stronzi
Beltra.it
17-08-2011, 12:06
purtroppo è la trise realtà, stanno facendo gli sconti e iniziano a trovarsi i primi free cheat undetect:cry: :cry: :cry:
ah si? passa dei link così ammazzo tutti :muro:
ah si? passa dei link così ammazzo tutti :muro:
googla trovi tutto e di più :(
Kingdemon
17-08-2011, 12:14
:( che tristezza
praticamente si fanno pubblicità, regalano i cheat per bc2 in modo che i nabbi si comprino quelli per bf3:mad:
Altri fenomeni, ieri ne avevamo uno per team :asd:
http://bfbcs.com/stats_pc/IIlMuff.DiverlII
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/JohnSmith00784/
Entrambi in isla inocentes.
gg
madooonna!!! :eek: :eek: :eek: ma il primo (IIlMuff.DiverlII) in 62 ore di gameplay è arrivato a un K/D ratio di 41.35!!!
ma a questo maiale dovrebbero sospenderli l'account o bannarlo a vita da Bad Comapny 2...ma veramente non se ne può più di sta gente che spudoratamente usa cheat senza la minima vergogna :mad:
praticamente si fanno pubblicità, regalano i cheat per bc2 in modo che i nabbi si comprino quelli per bf3:mad:
Che brutta roba, io comunque vorrei capire il senso dell'usare i trucchi:
io sono una schiappa a Battlefield, ho una ventina di ore di esperienza e mi arrangio con quel poco che so fare, l'idea del cheattare non mi passa neanche per la testa perché fa perdere di senso lo scopo del gioco ossia padroneggiare le meccaniche e vincere le sfide che ci vengono poste di fronte. :stordita:
Beltra.it
17-08-2011, 17:17
pensa che mi arriva gente chiedendo che io gli CREI dei cheat validi per l'online :doh: non mi esprimo nemmeno :asd:
crearli poi...
pensa che mi arriva gente chiedendo che io gli CREI dei cheat validi per l'online :doh: non mi esprimo nemmeno :asd:
crearli poi...
Perchè ce li hai già belli e pronti giusto :D :banned:
dopo 500 ore di gioco non so usare i flare:
sono sull'elicottero come pilota, sento l'allarme di prossimità del missile, aspetto un attimo, lancio i flare e vengo beccato in pieno....
cosa sbaglio?
sono sull'elicottero come pilota, sento l'allarme di prossimità del missile, aspetto un attimo, lancio i flare e vengo beccato in pieno....
cosa sbaglio?
che i flare devi lancarli prima che ti lancino il missile :asd:
praticamente rimuovono il tracciante, ma se ormai hai un missile agganciato sei fottuto ;)
cosa sbaglio?
Beh che io sappia servono solo a levare il tracciamento del dardo non quello del missile
A me sembra che funzionino anche mentre il missile è in volo, l'importante è usarli prima dell'impatto. Molto spesso ho visto missili a pochi metri dall'elicottero uscire di traiettoria a causa dei flare.
vampiria69
17-08-2011, 19:10
mi spiegate questa cosa dei flare? cosa sono e come si utilizzano? :D
Beltra.it
17-08-2011, 19:48
Perchè ce li hai già belli e pronti giusto :D :banned:
eh infatti, ma li tengo solo per me!! sono egoista sisisisi
Avevo fatto delle prove con LOS qualche mese fa.
Funziona così:
1. ti attaccano il tracciante e non succede nulla
2. il geniere imbraccia il bazooka e non succede nulla
3. il geniere dopo qualche secondo ti aggancia (con RPG o CG) e senti bippare
4. a questo punto PRIMA che lanci il razzo, ovvero APPENA senti bippare, devi lanciare il flares.
5. se il razzo parte prima che tu lanci i flares sei praticamente fottuto (infatti pur lanciando i flares senti cmq bippare e vedi il quadratone rosso in basso di target locked che lampeggia) se invece senti bippare e lanci i flares prima che il razziere faccia fuoco sei apposto (infatti dopo aver lanciato i flares non senti più bippare e il quadratone rosso scompare).
Avevo fatto delle prove con LOS qualche mese fa.
Funziona così:
1. ti attaccano il tracciante e non succede nulla
2. il geniere imbraccia il bazooka e non succede nulla
3. il geniere dopo qualche secondo ti aggancia (con RPG o CG) e senti bippare
4. a questo punto PRIMA che lanci il razzo, ovvero APPENA senti bippare, devi lanciare il flares.
5. se il razzo parte prima che tu lanci i flares sei praticamente fottuto (infatti pur lanciando i flares senti cmq bippare e vedi il quadratone rosso in basso di target locked che lampeggia) se invece senti bippare e lanci i flares prima che il razziere faccia fuoco sei apposto (infatti dopo aver lanciato i flares non senti più bippare e il quadratone rosso scompare).
Questo spiega perchè non piloto mai i mezzi :D
Eppure spesso mi sembra di aver visto elicotteri seminare i razzi all'ultimo con i flares:mbe:
Eppure spesso mi sembra di aver visto elicotteri seminare i razzi all'ultimo con i flares:mbe:
E' vero, anche io ho assistitito a scene in cui i flares venivano sparati all'ultimo quando il razzo era già agganciato e in aria.
Beh anche i razzi guidati ogni tanto si riescono a schivare, flare o non flare ;)
Beltra.it
18-08-2011, 09:38
Beh anche i razzi guidati ogni tanto si riescono a schivare, flare o non flare ;)
si, ma senza flares una volta che sei agganciato bravura quanta ne vuoi, o ti infili veloce dietro a qualcosa o il missile non ti manca
nico88_bt
18-08-2011, 10:08
i flares servono per confondere il missile... finchè non ti colpisce lo puoi evitare, anche se l'hanno sparato :)
Si, ma un missile agganciato riesce a fare delle manovre incredibili che un elicottero difficilmente riesce ad eseguire (non calcolando ovviamente che il razzo è comunque più veloce dell'elicottero stesso). L'unica soluzione è tentare d'avere un ostacolo tra il geniere che ti ha agganciato e te, o in alternativa provare a recitare una preghiera dell'ultimo momento.
Si, ma un missile agganciato riesce a fare delle manovre incredibili che un elicottero difficilmente riesce ad eseguire (non calcolando ovviamente che il razzo è comunque più veloce dell'elicottero stesso). L'unica soluzione è tentare d'avere un ostacolo tra il geniere che ti ha agganciato e te, o in alternativa provare a recitare una preghiera dell'ultimo momento.
non e vero io ne ho schivati un paio di rpg devi fare delle manovre assurde, e all ultimo momento tra l altro ... gli rpg sono schivabili(dopo si schiantano per terra) i gustav no perche anche se gli schivi tornano indietro
Beltra.it
18-08-2011, 11:54
beh, io schivo sia traccianti che razzi. sai dov'è il problema :D
tanto solo vinnie e, tu forse, siete in grado di prendermi con l'at4, e con quello non c'è flares che tenga, a meno che questi flares non formino una bella patata che vi fa deviare il razzo per farci centro:oink: :oink:
beh, io schivo sia traccianti che razzi. sai dov'è il problema :D
tanto solo vinnie e, tu forse, siete in grado di prendermi con l'at4, e con quello non c'è flares che tenga, a meno che questi flares non formino una bella patata che vi fa deviare il razzo per farci centro:oink: :oink:
che schivi i razzi ci posso credere, che schivi i traccianti un po' meno anche perchè non li senti arrivare :D
I traccianti non si schivano in genere, ti passano di fianco e basta :D
Beltra.it
18-08-2011, 12:13
che schivi i razzi ci posso credere, che schivi i traccianti un po' meno anche perchè non li senti arrivare :D
li vedi arrivare. lasciano tutta la scia rossa se te li tirano da davanti. da quando gioco mi hanno tracciato l'eli si e no 6 volte
totalitarianmight
18-08-2011, 12:35
li vedi arrivare. lasciano tutta la scia rossa se te li tirano da davanti. da quando gioco mi hanno tracciato l'eli si e no 6 volte
Oddly specific? Non 5 o 7? :D ;)
a me anche meno :read:
infatti non piloto mai :D
Sarà lo scopo della serata: tracciare Beltra e sfotterlo in real time:fagiano:
Io cercherei di tracciare lui in persona :asd:
:sofico:
Scusate l'ot ma qualcuno ha mai avuto problemi coi corrieri SDA?
Sapevo che doveva passare stamattina, ma non si è visto (me ne sarei accorto dato che ero in giardino).
Vado a vedere il tracciamento online e noto:
18 ago. 2011 11:28:00 AM PESARO Tentativo di consegna effettuato Destinatario assente (col ca22o che ero assente)
In data di ieri invece risulta INDIRIZZO ERRATO, anche se ho controllato ed è giusto.
Logicamente non ho nessun biglietto nella cassetta delle lettere
Mi doveva arrivare il mouse e nisba, son già nervoso :mad:
nico88_bt
18-08-2011, 13:43
aspetta domani...
capitò anche a me una cosa simile, passarono il giorno dopo
Ho letto che fanno finta di passare, così possono tenersi il tempo medio di consegna basso a scapito del cliente, che essendo assente alla consegna non può lamentarsi del ritardo.
Bel giochino non c'è che dire, solo in Italia :doh:
edit: noto ora sotto il logo la dicitura "gruppo poste italiane"...questo spiega molto se non tutto
una volta con l sda presi 2 campane di dvd vergini
dopo 1 mese sono dovuto andarli a prendere di persona
presso il loro magazzino in roma periferica.
questo tanto per tranquillizarvi eh
: D
Beltra.it
18-08-2011, 14:43
:asd: schifosi
Eclisse360
18-08-2011, 15:41
Ragazzi continuo ad avere freeze quando gioco in multi. Ho aggiornato i driver video con una release beta (avevo già gli ultimi driver disponibili) ma il problema persiste.
Qualche consiglio?
Grazie.
Scondo voi questo (http://bfbcs.com/stats_pc/MS%20White) cheata? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.