PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

kilobite
11-03-2010, 12:38
che bella merd@,comprato originale x giocare il multiplayer e poi mi ritrova a non poterci giocare x colpa di quei koglioni della EA che scaldano la sedia invece di lavorare.

Filo90
11-03-2010, 12:40
insomma, questo fine settimana riuscirò a fare qualche partita insieme a voi oppure ancora è tutto congestionato? :stordita:

kilobite
11-03-2010, 12:43
leggo sul libretto che il codice si puo usare solo una volta,e se x caso devo formattare HDD e reinstallare il gioco cosa succede:confused: potro giocarci di nuovo al multiplayer:confused:

RealB33rM4n
11-03-2010, 12:46
leggo sul libretto che il codice si puo usare solo una volta,e se x caso devo formattare HDD e reinstallare il gioco cosa succede:confused: potro giocarci di nuovo al multiplayer:confused:

si una volta legato al tuo account lo puoi installare quanto vuoi

RealB33rM4n
11-03-2010, 12:47
Continuo a dirvi che io gioco senza alcun problema.
Il server browser e lento da morire ma usando preferiti e lista amici sinceramente non ho problemi.
Ovviemente non voglio dire che va bene cosi. Una patch e' d'obbligo :)

Matalf
11-03-2010, 12:49

quella frase significa che il codice è associabile a un solo acco del EA, poi tu poi installarlo quante volte ti pare :)

OEidolon
11-03-2010, 12:51
Che merda di gioco, 30€ buttati nel cesso.

troll all'attacco?! :mbe:

emanuele666
11-03-2010, 12:52
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100311135036_cecco.jpg

Cosa avran da ghignare sempre...'stardi :ncomment:

kilobite
11-03-2010, 12:54
quella frase significa che il codice è associabile a un solo acco del EA, poi tu poi installarlo quante volte ti pare :)

quindi se dovessi reinstallare il gioco basta che inserisco e-mail e password e posso giocare di nuovo in multiplayer:confused:

kilobite
11-03-2010, 12:57
Il server browser e lento da morire ma usando preferiti e lista amici sinceramente non ho problemi.

beato te,io manco riesco a registrarmi:cry:

BabbaIlBabbo
Una domanda velocissima.

ho letto fra le righe che qualcuno ha comprato BBC2 a 22-23€ in dd dramite ea store.

A me sembra gran tanto strano... :p quale e' il prezzo piu' basso che si trova in giro?

Steam?
UP! :)
Che merda di gioco, 30€ buttati nel cesso.
Dove lo trovo a 30€???

nonsochisono
se vuoi anche io uso skype. :)

bene,però ti avverto...siamo tutti leghisti in skype :asd: ;)

ghiltanas
11-03-2010, 13:00
mi hai fatto venire in mente, che ho provato il cecchino nel gioco finale e mi sembra + preciso rispetto alla beta :mbe: ...ho fatto 3-4 headshot senza problemi (anche se nn da una distanza siderale)

Stappern
11-03-2010, 13:01
UP! :)

Dove lo trovo a 30€???

io lo preso su gamestation.co.uk dal regno unito e mi è arrivato in 3 giorni lavorativi

bene,però ti avverto...siamo tutti leghisti in skype

nessuno è perfetto :asd:

ghiltanas
11-03-2010, 13:05
mi sono segnato i nomi in prima, dopo li aggiungo. (ne conosco si e no 3 :asd:, alcuni di quegli utenti nn li ho mai visti su hwu :p )

BabbaIlBabbo
11-03-2010, 13:05
io lo preso su gamestation.co.uk dal regno unito e mi è arrivato in 3 giorni lavorativi

nessuno è perfetto :asd:

Ottimo grazie :)

E' localizzato in Italiano?

Io lo cercavo in DD, hai qualche buona dritta in merito? :)

CAPT.HOOK
11-03-2010, 13:06
mi sono segnato i nomi in prima, dopo li aggiungo. (ne conosco si e no 3 :asd:, alcuni di quegli utenti nn li ho mai visti su hwu :p )

A me pero' mi conosci! Nickname AXL83 :D

ghiltanas
11-03-2010, 13:08
A me pero' mi conosci! Nickname AXL83 :D

si però in prima nn ci sei, se nn mi dicevi il nick come facevo ad aggiungerti? :D

ps ma il sistema è case sensitive oppure no?

Issues
11-03-2010, 13:17
Io con il fucile di precisione raramente riesco ad ammazzare uno al primo colpo :cry:

Ragazzi ma c'è qualche soluzione per il problema di connessione caduta col server? (non punkbuster che kicka)

AccoSk8
11-03-2010, 13:18
si però in prima nn ci sei, se nn mi dicevi il nick come facevo ad aggiungerti? :D

ps ma il sistema è case sensitive oppure no?

no

MikyThePain
11-03-2010, 13:24
insomma raga tirando le somme.....merita o non merita di essere comprato solo per il multiplayer?ci sono problemi per l'online?no perchè devo capire se comprarlo o meno!
quello che mi preoccupa è che non vorrei comprare un gioco che tra un po sarà morto.........qui nel forum

cadmoz
11-03-2010, 13:30
Ci sono anche io!
Ordinato lunedì 8 ed arrivato oggi!

Ora installo... ;)

maronno
11-03-2010, 13:34

Come ci giochi? voglio dire con quanti fps e quanto fluido/scatto?

T3mp
11-03-2010, 13:35

mi andassero i preferiti sarei contento anche io.

e poi, che ne 2010 non si possa aggiungere un server con IP e PORTA e' una cosa veramente da calci nei denti e licenziamento immediato di chi ha fatto la gestione dei server.... :doh:

kilobite
11-03-2010, 13:36
insomma raga tirando le somme.....merita o non merita di essere comprato solo per il multiplayer?ci sono problemi per l'online?no perchè devo capire se comprarlo o meno!
quello che mi preoccupa è che non vorrei comprare un gioco che tra un po sarà morto.........qui nel forum

comprato stamattina e non riesco a creare un'account,mi dice creazione dell'account fallita:mad: chi a gia un account si lamenta della lentezza del browser e punkbuster che kikka tutti fuori dalle partite:doh: se continua cosi sto gioco fa la fine del sorcio,ti consiglio di sputare sopra sto gioco e passare ad'altro:muro:

kilobite
11-03-2010, 13:38
Ci sono anche io!
Ordinato lunedì 8 ed arrivato oggi!

Ora installo... ;)

installa..installa...tanto non ti fa creare un account x giocare il multiplayer :asd:

kilobite
11-03-2010, 13:43
aspe, ma l'hai aggiornato tramite updater? :mbe:

si ,aggiornato con updater,ho sbagliato:confused:

totalitarianmight
11-03-2010, 13:49

e poi, che ne 2010 non si possa aggiungere un server con IP e PORTA e' una cosa veramente da calci nei denti e licenziamento immediato di chi ha fatto la gestione dei server.... :doh:

superquotone! Semplicemente ridicolo!

T3mp
11-03-2010, 13:50
esempio di un tentativo tipico:

esco da lavoro, stanco, alle 18.00
alle 18.30 arrivo, ancora + stanco, a casa
accendo il pc
clicco 2 volte su quella merda di icona (bc2) :D
arrivo al login
dopo 2 tentativi riesco a connettermi
clicco su ricerca server
nel frattempo mi accorgo che la lista amici e' stata svuotata
arriva la lista server, ordino per ping (e' piu' corretto dire: per quelli che hanno il ping)
voglio giocare hardcore e si parte bene perche' non c'e' un'ìopzione di filtro nel server browser
quindi mi devo leggere nel titolo del server se e' hardcore oppure no
trovo il primo 25/32, clicco per entrare
attesa dati.... attesa dati. fine. non sono entrato e mi ripropone la lista server
ci riporovo altre 5 volte: stesso risultato
ricomincio a socrrere la lista e ne trovo un'altro 10/32
clicco per entrare.... server pieno
ne cerco 'unlatro... server pieno
ne cerco un'altro... ERRORE "LA CONNESSIONE A EAGAMES E' SALTATA BLA BLA BLA BLA BLA"
ne cerco un'altro.... ENTRO!!!!!
sono entrato, per l'ennesima volta mi devo scegliere il geniere e il suo cavolo di fucilino, sempre il solito, ma il gioco non se lo salva MAI.
nasco in gioco.... NON E' HARDCORE!!!!!! PORCA !"£$%&//&%$£
imprecazioni varie....
me la gioco tutta,oramai sono dentro e voglio giocare....
finisce la mappa... ERRORE "LA CONNESSIONE AL SERVER E' SALTATA BLA BLA BLA BLA BLA "
e a presa di culo alla fine del messaggio di errore "...VERIFICA LA TUA CONNESSIONE INTERNET"

devo aggiungere altro? :doh:
stacco e riapro il mio vecchio amore Team Fortress 2

in fondo.... domani e' un altro giorno... si vedra'

BabbaIlBabbo
11-03-2010, 13:53

accendo il pc
arrivo al login
clicco su ricerca server
arriva la lista server, ordino per ping (e' piu' corretto dire: per quelli che hanno il ping)
voglio giocare hardcore e si parte bene perche' non c'e' un'ìopzione di filtro nel server browser
attesa dati.... attesa dati. fine. non sono entrato e mi ripropone la lista server
ne cerco un'altro... ERRORE "LA CONNESSIONE A EAGAMES E' SALTATA BLA BLA BLA BLA BLA"
sono entrato, per l'ennesima volta mi devo scegliere il geniere e il suo cavolo di fucilino, sempre il solito, ma il gioco non se lo salva MAI.
imprecazioni varie....
finisce la mappa... ERRORE "LA CONNESSIONE AL SERVER E' SALTATA BLA BLA BLA BLA BLA "
e a presa di culo alla fine del messaggio di errore "...VERIFICA LA TUA CONNESSIONE INTERNET"

Ok, ho letto abbastanza.

Lo lascio ad altri :)

Intanto aspetto BF3 che sara' solo per pc ;)

maronno
11-03-2010, 13:54

accendo il pc
arrivo al login
clicco su ricerca server
imprecazioni varie....

Proprio du palle ah?!!?! team fortres com'è?!;)

T3mp
11-03-2010, 13:56

e se 'l mi nonno avea le ròte era un carètto...

(e se mio nonno aveva le ruote era un carretto)

kilobite
11-03-2010, 13:58

accendo il pc
arrivo al login
clicco su ricerca server
imprecazioni varie....

kaxxo,se sapevo che ce tutto sto calvario x fare una partita multiplayer non lo compravo,praticamente 40€ buttati ne cesso, e poi mi vengono a dire che la pirateria uccide le software house,mi vien da pensare che le software house si ammazzano da sole con le loro mani da incapaci

Giustaf
11-03-2010, 14:00
eh lo so, però si sente male in ts, lho provato con mw2 , e non ci si capiva tra il clan.
si sente come al telefono di casa! ;) zero problemi!
Ok, ho letto abbastanza.

Lo lascio ad altri :)

io veramente ci gioco 2 ore tutte le sere, insieme ad almeno 8/10 persone di questo thread, tutti insieme nella stessa mappa! ;)

certo ogni tanto a qualcuno crasha..ma spero stiano lavorando per sistemare il tutto!

supersalam
11-03-2010, 14:02
troll all'attacco?! :mbe:

Ma quale troll, ho abbastanza esperienza nei videogiochi per poter fare tale affermazione.

Grafica mediocre, paragonata a Modern Warfare 2 ne esce con le gambe spezzate. Nonostante questo è molto pesante.
Giocabilità frustrante, in singleplayer si muove tutto e fa venire il mal di mare, in multy sono tutti cecchini, non si capisce cosa fare e dove andare.

Per cercare un server ci vogliono 5 minuti "cronometrato" e non riesco ad aggiungere niente ai preferiti perchè si blocca, non posso selezionare di giocare solo su server dove il punkbuster è attivo, il ping non si vede, e altre cose che adesso non ricordo...

C'è molto lavoro da fare, consiglio a chi non l'ha ancora comprato di aspettare almeno 1 mesetto.

TheMash
11-03-2010, 14:04
Ma quale troll, ho abbastanza esperienza nei videogiochi per poter fare tale affermazione.

Grafica mediocre, paragonata a Modern Warfare 2 ne esce con le gambe spezzate. Nonostante questo è molto pesante.
Giocabilità frustrante, in singleplayer si muove tutto e fa venire il mal di mare, in multy sono tutti cecchini, non si capisce cosa fare e dove andare.

Per cercare un server ci vogliono 5 minuti "cronometrato" e non riesco ad aggiungere niente ai preferiti perchè si blocca, non posso selezionare di giocare solo su server dove il punkbuster è attivo, il ping non si vede, e altre cose che adesso non ricordo...

C'è molto lavoro da fare, consiglio a chi non l'ha ancora comprato di aspettare almeno 1 mesetto.

"In single player si muove tutto e fa venire il mal di mare"

Che cavolo vuol dire?

Kamikazer
11-03-2010, 14:06
si sente come al telefono di casa! ;) zero problemi!

io veramente ci gioco 2 ore tutte le sere, insieme ad almeno 8/10 persone di questo thread, tutti insieme nella stessa mappa! ;)

certo ogni tanto a qualcuno crasha..ma spero stiano lavorando per sistemare il tutto!

Hey su che server giocate vorrei farmi una partitella con voi
Giustaf se mi dai il nick ingame cosi ti aggiungo agli amici ciauu

T3mp
11-03-2010, 14:06

certo, prima pero' ci sono state delle cavie dei tuoi "amici" che si sono provate N server prima di trovarne uno decente ;)

su su... diciamole tutte le cose :O e la frasina su team speak e' stata: "vieni nel nostro server che questo non cade!"
huahuauhauuhauha

il concetto lo potete scrivere nel marmo:

UN GRAN BEL GIOCO, MA PER ADESSO NON GIOCABILE

italia2006
11-03-2010, 14:08
Nooo :( quanto leggo, da un pò di tempo, non depone a favore del gioco.
Non l'ho ancora installato/provato ma inizio ad essere seriamente preoccupato.
Che abbia buttato 36 € ? :confused:

criccu
11-03-2010, 14:09
cmq è incredibile come non si voglia fare un anticheat come si deve,ancora con punkbuster stiamo?

kilobite
11-03-2010, 14:09
li volevo sputtanare sul sito ufficiale di bad company ma neanche quello funziona,che pezzenti morti di fame e incapaci

http://badcompany2.ea.com/agegate

AccoSk8
11-03-2010, 14:16
se vi è arrivata una richiesta di amicizia da .shevraar. sono io, chi non la ha ricevuta mi aggiunga :D

supersalam
11-03-2010, 14:16
"In single player si muove tutto e fa venire il mal di mare"

Che cavolo vuol dire?

Lo so non è molto chiaro così ma chi ha il gioco mi capisce.
La telecamera si muove troppo per i miei gusti, quando corri, quando miri, quando lanciano una bomba, si muove tutto lo schermo e personalmente mi da fastidio.

Infatti in molti giochi è presente l'opzione per disabilitare l'effetto "Bob".

PConly92
11-03-2010, 14:25
ma raga cosa è successo?
non vi piace più bc2??:eek:

nonsochisono
11-03-2010, 14:27
va be ragazzi calmi con le conclusioni...il gioco è bellissimo ci si diverte molto in compagnia.
i problemi ci sono,stanno sulle palle è vero...ma dire che fa cagare è una bestemmia :sofico: tra 1 mesetto risolveranno i problemi al server e arriverà qualche patch che aggiusterà bene o male i problemi che riscontriamo.

CAPT.HOOK
11-03-2010, 14:34
Quoto tutti quelli che dicono che per ora e' abbastanza deprimente...
e io venendo da AvP posso dirvi che anche li la situazione e' molto simile!

Certo, uno potrebbe dire, intanto mi godo la campagna in single player ma
cazzarola dopo 4 ore a difficolta' massima l'ho gia' FINITA! :muro:

Nemmeno una serie di Spec-Ops tipo MW2 che se pure non servivano a tanto almeno allungavano di qualcosa la longevita'!

2 ☼☼

T3mp
ma raga cosa è successo?
non vi piace più bc2??:eek:

no, non ci piace piu' la gestione degli utenti e dei server di bc2

cseil.
Aaah che bello vedere gente che rinuncia a giocare mentre io gioco perfettamente :O

Aspettate i prossimi giochi, magari va meglio :sofico:

maxx1973
11-03-2010, 14:36
va be ragazzi calmi con le conclusioni...il gioco è bellissimo ci si diverte molto in compagnia.
i problemi ci sono,stanno sulle palle è vero...ma dire che fa cagare è una bestemmia :sofico: tra 1 mesetto risolveranno i problemi al server e arriverà qualche patch che aggiusterà bene o male i problemi che riscontriamo.

Sono d'accordo; ma secondo me anche prima di un mese :)
Il gioco è ottimo e divertente; ancora di più in compagnia.

E non va bene che in due pagine di un thread si leggano altro che merd@, caxxo, ed altre cose del genere.
I problemi ci sono e più o meno li abbiamo tutti. Ma a parte pochi utenti non mi sembra cha siamo qui tutti a sparare a zero usando un linguaggio che non sarebbe consono neanche al peggiore degli individui. :read:

CAPT.HOOK
11-03-2010, 14:36
Aaah che bello vedere gente che rinuncia a giocare mentre io gioco perfettamente :O

Che altruismo lampante :rolleyes:

Giustaf
11-03-2010, 14:38
Hey su che server giocate vorrei farmi una partitella con voi
Giustaf se mi dai il nick ingame cosi ti aggiungo agli amici ciauu

nick: Giustaf7

in prima pagina c'è l'indirizzo per TS, il server viene deciso sul momento! :)

BonamiX
11-03-2010, 14:46
nick: Giustaf7

in prima pagina c'è l'indirizzo per TS, il server viene deciso sul momento! :)

:read: ;)

uv1980
11-03-2010, 14:46
Molti DLC in vista per Bad Company 2

Nei suoi ultimi annunci economici diretti alla stampa americana, Electronic Arts ha confermato che vedremo (nell'arco di circa sei mesi) diversi contenuti scaricabili per Battlefield: Bad Company 2 a pagamento e a prezzi variabili. La natura precisa di questi contenuti non è ancora stata rivelata.

fonte QUI (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/85400/)

T3mp
11-03-2010, 14:48
io l'unica cosa che vorrei vedere scaricata ADESSO e' la patch....

kilobite
11-03-2010, 14:49
cose assurde,guardate qua:( :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=477CM_7TmR4

OEidolon
11-03-2010, 14:55

ih...a me capita sempre :muro:

danielitooo
11-03-2010, 14:58
ma perchè nei preferiti alcuni server me li fa vedere in chiaro che neanche si possono cliccare? cmq il gioco di essere bello è bello, però se non si gioca in compagnia su una chat vocale ts o skype diventa frustrante, poi nel server hardcore su 32 giocatori 20 fanno i cecchini diventa ultra frustrante. appena rinasci neanche il tempo di muoverti ti seccano subito.:)

mikikrash
11-03-2010, 14:58

A volte capita pure a me, ma dopo due tre tentativi va ;)

cerbert
11-03-2010, 15:03

Aspettate i prossimi giochi, magari va meglio :sofico:

cseil...

1. Cosa non è consentito fare nel forum

4. Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

2. Note generali per il corretto utilizzo del forum

1. Ricordiamo che più di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

3. Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco

5. Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.

Ora, visto che chi ha trovato il tuo commento fuori luogo non ti ha mandato a stendere, direi che la chiudiamo con una ammonizione.
Se fosse scattato il flame, chi ti avesse insultato sarebbe stato sospeso, ma tu saresti stato sospeso+1.
Direi che vale la pena rifletterci su.

shinamossa
11-03-2010, 15:06
Appena installato e iniziato, ancora solo in singleplayer.
La prima impressione è che sia stupendo.
Non è vero che serve un caricatore per uccidere un nemico anche da vicino, se gli spari nei punti giusti basta un colpo. E quando "balla" è solo perchè riproduce abbastanza realisticamente le vibrazioni prodotte da carri, granate, RPG, ecc...
Gli FPS con crossfire attivo non scendono mai sotto 75/80 (AA 4X, Aniso 16X, DX 11, tutto al massimo), con medie assai più alte.
Per ora nessun problema, tranne che devo tornare al lavoro, sennò l'avrei già finito!
:D

kilobite
11-03-2010, 15:08
A volte capita pure a me, ma dopo due tre tentativi va ;)

sto leggendo i commenti degli utenti del forum ufficiale bad company 2,non ammaginate quanti vaffa... si sta prendendo EA,sono tutti inkaxxati neri:mad:

RealB33rM4n
11-03-2010, 15:09

Su questo sono pienamente daccordo.

danielitooo
11-03-2010, 15:13
Non è vero che serve un caricatore per uccidere un nemico anche da vicino, se gli spari nei punti giusti basta un colpo. E quando "balla" è solo perchè riproduce abbastanza realisticamente le vibrazioni prodotte da carri, granate, RPG, ecc...
Gli FPS con crossfire attivo non scendono mai sotto 75/80 (AA 4X, Aniso 16X, DX 11, tutto al massimo), con medie assai più alte.
Per ora nessun problema, tranne che devo tornare al lavoro, sennò l'avrei già finito!

guarda che il multy è completamente differente, anche a me nel single con 2 colpi ammazzo il nemico, gioca nei server e poi ci dici come va. solo nei server hardcore non ci vuole un caricatore per buttare giù un nemico.

supersalam
E' un disastro sto gioco, si sbrigassero a rilasciare patch.

kilobite
molti utenti che come me hanno comprato il gioco oggi non riescona a creare un'account x giocare in multiplayer:mad: praticamente il server si rifiuta di far entrare ancora gente x il mutiplayer senno va in crash,invece di risolvere il problema chiudono le porte:muro:

Raggi77
11-03-2010, 15:14

Sembra che questo problema lo faccia sui server pieni,anche se dal numero non lo sono.Se provi su un server vuoto,entra senza problemi.Forse perchè come noi,ci sono altre 100.000 giocatori che vogliono entrare nello stesso server.

RealB33rM4n
11-03-2010, 15:16
CUT

Cmq secondo me da voi la linea fa un po' cagare anche l'altra sera non siamo riusciti a giocare mentre appena tornato a caso ho attaccato e sono riuscito a giocare subito.

Tuttavia come per BF2 anche stavolta i DICE hanno rilasciato il gioco con un severbrowser del cavolo e con i serve che non vannno... certo non imparano mai...

Penso che esattamente come per bf2 bisognera aspettare 1 forse 2 patch per non dover bestemmiare ogni volta che si vuole giocar.

Per il resto quando si gioco il gioco e' molto bello. Me piace sempre piu' :)

Alkadia2977
11-03-2010, 15:17
Ciao ragazzi . Ieri ho iniziato a giocare a questo magnifico gioco. Se volete aggiungermi fra i vostri amici mi farebbe piacere ( o magari aggiungo voi dalla lista a inizio 3d , se volete!). Stavo anche guardando in giro per unirmi a un clan... vediamo!

Il mio nick è : kvmetternich

Ci si vede nel campo di battaglia!

PS: spero escano al più presto delle patch però! :)

shinamossa
guarda che il multy è completamente differente, anche a me nel single con 2 colpi ammazzo il nemico, gioca nei server e poi ci dici come va. solo nei server hardcore non ci vuole un caricatore per buttare giù un nemico.

Ah, capito, appena posso provo, poi eventualmente scarico un caricatore di imprecazioni!!
:D :D :D

Matalf

è "normale", ma si risolve semplicemente insisteno sullo stesso server anche e sopratutto se è pieno.

T3mp
11-03-2010, 15:18
molti utenti che come me hanno comprato il gioco oggi non riescona a creare un'account x giocare in multiplayer:mad: praticamente il server si rifiuta di far entrare ancora gente x il mutiplayer senno va in crash,invece di risolvere il problema chiudono le porte:muro:

questo vuol dire che alla EA sono nella merda fino al collo :O

RealB33rM4n
11-03-2010, 15:18

Ora non so come lo hai scaricato ma se lo hai preso su EAdowloader il primo codice che ti mandano serve per scaricarlo poi il seriale per giocare online e' un altro e lo ricevi in seguito o te lo vai a prendere nel tuo profilo dell'eastore.

Sempre che sia questo il problema e non un altro

RealB33rM4n
11-03-2010, 15:20
Via entro in gioco e riaggiungo tutti alla lista amici accettatemi!!!

kilobite
11-03-2010, 15:25
Ora non so come lo hai scaricato ma se lo hai preso su EAdowloader il primo codice che ti mandano serve per scaricarlo poi il seriale per giocare online e' un altro e lo ricevi in seguito o te lo vai a prendere nel tuo profilo dell'eastore.

Sempre che sia questo il problema e non un altro

il gioco lo comprato stamattina (versione scatolata) quando vado a mettere il codice x il multiplayer nel mio account mi dice "impossibile effettuare l'accesso" annulla riprova,e sul forum ufficiale bad company 2 sono tutti nella mia stessa situazione

Darkmaniak
11-03-2010, 15:27
Acquistato su EA store pochi giorni fa.

1- Installato senza errori di sorta.
2- Finito il singleplayer in 2 sere, beh BF2 praticamente non lo aveva proprio un singleplayer, era un multiplayer contro i bot, eppure ditemi che è stato un flop di gioco.
3- Creo account, chiede il seriale che mi hanno dato per mail, lo inserisco, accettato.
4- Cerco un server, evito come la peste il pulsante "gioca subito" per vecchi traumi subiti per la stessa funzione di BF2
5- Non ricorda i filtri, questo è male.
6- Clicco su "cerca", attendo 7 secondi netti, compare la lista, la ordino per ping, entro in un server credo francese.
7- Parte il caricamento
8- 20 secondi netti e sono ingame.
9- Ricordo di avere la versione "limited" o come si chiama, torno sulla schermata principale, metto il codice, accettato, sblocchi confermati.
10- Ad oggi sono passati credo 4 giorni, gioco tutte le sere 3 ore, mai un crash, solo molti molti molti rallentamenti che mi causano non poche incavolature DOVUTI ALLA MIA SCHEDA VIDEO.

Processore: Intel Q9550
Scheda madre: Gigabyte GA-P43-ES3G
Ram: 2x1GB Kingstone PC6400 800mhz value
Alimentatore: Corsair HX520W
Hard Disk: Samsung Spinpoint f1 500GB
Monitor: Samsung T220
Scheda video: Jetway 8800GT no OC
Connessione ADSL: Alice 20Mb, 12Mb effettivi (test di speedtest, googlatelo preferisco non linkare)

Sono obbligato a settare tutto al minimo tranne la risoluzione che è a 1680*1050, la settimana prossima dovrebbe arrivarmi la ATI 5850 con altri 2GB di ram, farò qualche bench con fraps.

Mi dispiace che molte persone con un hardware migliore del mio abbiano incontrato tante difficoltà da dire che questo gioco fa schifo e che non vale i soldi che costa.

Io ho giocato a BF2 per anni, da quando avevo la mia ATI 9200 pro che non riusciva nemmeno a caricare i sampietrini a Karkand, ho lasciato solo perchè l'aggiornamento alla 1.50 ha secondo me rovinato troppo il gameplay.

BFBC2 è secondo me il degno erede c'è stessa frenesia d'azione nonostante si giochi su mappe decisamente ampie, cosa che lo distingue dai giochi come call of duty dove la frenesia deriva solo dal fatto che si gioca in mappe molto strette quindi si scatenano spesso cacce all'uomo piuttosto che attacchi calmi e ragionati.

Ok ci sono dei bug, ma quanti ne sono stati risolti dalla beta?
Ok le classi sono un pò sbilanciate, ma G36E vi dice niente?
Quante patch (quindi quanti anni) ci sono voluti per eliminare tutti i problemi del nostro amato BF2?
Ma soprattutto, da quanto è uscito questo gioco?

Dategli il tempo di sistemare le cose, non li sto difendendo, ma credo che quando un gioco diventa multi piattaforma i costi e i tempi di gestione diventano enormemente più ampi.

Piuttosto non capisco una cosa, se molti qui hanno problemi di connessione alle stat, ai server, o al proprio account in generale, perchè altrettanti utenti come me giocano tranquillamente senza problemi? Se fossero problemi di server sarebbero diciamo "globali".

RealB33rM4n
11-03-2010, 15:28
Come ci giochi? voglio dire con quanti fps e quanto fluido/scatto?

Ci gioco bene :)

Tutto MEDIO nessun filtro HBAO off 1680x1050
Apparte rarissime occasioni in cui esplode il mondo in un istante non scendo mai sotto i 40fps
Appena ho il tempo se volete faccio video con fraps

RealB33rM4n
11-03-2010, 15:29
il gioco lo comprato stamattina (versione scatolata) quando vado a mettere il codice x il multiplayer nel mio account mi dice "impossibile effettuare l'accesso" annulla riprova,e sul forum ufficiale bad company 2 sono tutti nella mia stessa situazione

ah ma che simpa! sempre meglio quelli della EA....

Matalf
11-03-2010, 15:30

accesso effettuato senza alcun problema....

:bho:

riprova

issor67
11-03-2010, 15:30

infatti sono "nuovo" di pacca:D

mapoetti
11-03-2010, 15:32
Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Ho preso da poco questo gioco, e anche se l'età non aiuta i riflessi (42):D una partitina quando sono a casa la faccio volentieri!
Il mio nick in game è ghost27

ora ti aggiungo

sei un gran geniere mapo :O

tk man :)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100311135036_cecco.jpg

Cosa avran da ghignare sempre...'stardi :ncomment:

io sono di venezia....ma mi astengo....se fosse per mè....andrei con l'ak in parlamento anzichè in BF :D :D :D

ma lool

RealB33rM4n
11-03-2010, 15:32
MA chi e' di voi il distruttore????

T3mp
11-03-2010, 15:33
è "normale", ma si risolve semplicemente insisteno sullo stesso server anche e sopratutto se è pieno.

normale una storia.... e' uno scandalo.

T3mp
11-03-2010, 15:36
Dategli il tempo di sistemare le cose, non li sto difendendo, ma credo che quando un gioco diventa multi piattaforma i costi e i tempi di gestione diventano enormemente più ampi.

e i guadagni tendono a + infinito, qundi non si giustifica.

Near1987
11-03-2010, 15:41
Non è vero che serve un caricatore per uccidere un nemico anche da vicino, se gli spari nei punti giusti basta un colpo.

Si si....nel single player....aspetta di giocare il multi :asd:

sto leggendo i commenti degli utenti del forum ufficiale bad company 2,non ammaginate quanti vaffa... si sta prendendo EA,sono tutti inkaxxati neri:mad:

Naturale. è un gioco strabuggato! mi chiedo come possano aver rilasciato un gioco cosi.... è praticamente una beta v 2.0 :asd:

Avranno dei problemi col server. Riprova più tardi o domani.

kilobite
11-03-2010, 15:42
accesso effettuato senza alcun problema....

:bho:

riprova

fammi capire,sei riuscito a registrarti e inserire il codice x il multi:confused:

solid_snake_85
11-03-2010, 15:43
Carino questo ...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/%5BFNB%5D+Sn4ke.png (http://bfbc2.elxx.net/sigg-o-matic.php)

ghiltanas
11-03-2010, 15:45
si ,aggiornato con updater,ho sbagliato:confused:

no no, hai fatto bene.

li volevo sputtanare sul sito ufficiale di bad company ma neanche quello funziona,che pezzenti morti di fame e incapaci

http://badcompany2.ea.com/agegate

lo rivedremo mai un fps multiplayer fatto come si deve per pc e solo su pc? :rolleyes: dannate scatolette :muro:

infatti sono "nuovo" di pacca:D

ah ecco :D

Stappern
11-03-2010, 15:46

è solo un nerd quel ratio di kill lo fa pure mia nonna mentre mangia

Darkmaniak
11-03-2010, 15:48

se bastasse creare un gioco multipiattaforma per guadagnare all'infinito credo che la EA avrebbe chiuso i battenti già da anni visto che ora sarebbero tutti a fare il bagno dell'oro come paperone, guadagnare da un gioco multipiattaforma significa anche pagare per produrlo, e pagare per gestirlo (DICE in questo caso).

comunque ultimamente tutti i giochi hanno grossi problemi online e non, credo che anzi BFBC2 sia quello che si è salvato maggiormente, lessi non ricordo dove di giochi (NFS shift forse?) in cui il multiplayer era totalmente assente oppure era impossibile giocare in LAN...

andando avanti con gli anni i giochi online stanno subendo sempre più sconfitte, persino DOOM un decennio fa permetteva di giocare in "LAN" tramite modem senza impiccarsi troppo con i settaggi.

chuppa
Ragazzi ci sono dei problemi, ok, ma basta lamentarsi! Lamentele o no, alla EA i tempi per fare una patch sono sempre gli stessi......

comunque gran bel gioco!

aggiungetemi nel multy: NeoChaos ;)

issor67
Mah...stranamente ieri pomeriggio, non ho avuto problemi, oggi invece ho provato un'oretta, ma era scandaloso... mi avrà disconnesso 10 volte

RealB33rM4n
normale una storia.... e' uno scandalo.

sono daccordo sopratutto in virtu' che hai fatto anche un closed beta se non sei pronto e' inutile che fai uscire un prodotto incompleto sopratutto se questo titolo si basa unicamente sul multy. Una vaccata simile me la ricordo solo con ghostrecon aw. iongiocabile in multy si al rilascio sia dopo le prime 2 patch.

ghiltanas
11-03-2010, 15:52
sono daccordo sopratutto in virtu' che hai fatto anche un closed beta se non sei pronto e' inutile che fai uscire un prodotto incompleto sopratutto se questo titolo si basa unicamente sul multy. Una vaccata simile me la ricordo solo con ghostrecon aw. iongiocabile in multy si al rilascio sia dopo le prime 2 patch.

la beta è stata una pagliacciata se è per quello. Se vuoi che sia utile, nn la rilasci a 1 mese dall'uscita del gioco finale, perchè ormai a quel punto intervieni poco o nulla e quindi correggi (casomai), già il gioco finale dopo che è uscito.
Quella beta chissà quant'è che era pronta, dovevano rilasciarla allora se gli interessavano i nostri feedback :mad: , a quel punto avremmo avuto un prodotto molto maturo già al lancio.

kilobite
11-03-2010, 15:53
un mio amico se lo sta godendo sulla xbox360 senza nessuna rottura di koglioni,io invece non riesco neanche a registrarmi:mad: poi diamo la colpa ai piratozzi se su pc non vendono una mazza

Stappern
11-03-2010, 15:57
vabbe ragazzi mi sembra inutile accanirsi contro ea prima del tempo,se proprio vi fa rosikare accantonatelo un attimo e riprendete quando la situazione migliora

ps
io mi sono fatto un bel po di partite tra ieri e oggi e aparte un paio(2) crash non mi sembra che ci siano tutti sti problemi

issor67
11-03-2010, 15:59
più tardi ci riprovo...purtroppo non posso mettere ts, perchè mi crasha in continuazione, se vi fa piacere ci si può sentire con skype

RealB33rM4n
la beta è stata una pagliacciata se è per quello. Se vuoi che sia utile, nn la rilasci a 1 mese dall'uscita del gioco finale, perchè ormai a quel punto intervieni poco o nulla e quindi correggi (casomai), già il gioco finale dopo che è uscito.
Quella beta chissà quant'è che era pronta, dovevano rilasciarla allora se gli interessavano i nostri feedback :mad: , a quel punto avremmo avuto un prodotto molto maturo già al lancio.

daccordissimo

vabbe ragazzi mi sembra inutile accanirsi contro ea prima del tempo,se proprio vi fa rosikare accantonatelo un attimo e riprendete quando la situazione migliora

ps
io mi sono fatto un bel po di partite tra ieri e oggi e aparte un paio(2) crash non mi sembra che ci siano tutti sti problemi

non e' prima del tempo. prima del tempo era durante la beta. ora il gioco e' stato rilasciato e mi pare evidente che non e' pronto!

Beltra.it
Carino questo ...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/%5BFNB%5D+Sn4ke.png (http://bfbc2.elxx.net/sigg-o-matic.php)

vero, molto bello.. peccato sia grande per la firma

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean3/pc/Beltra.it.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Beltra.it)

Trip/AtreiuS
11-03-2010, 16:01
Forse stiamo esagerando attaccando anche il gioco in se per dei problemi di server.

La situazione del "pregame" (connetti account, cerca partita, unisciti al server, filtri, cronologia, preferiti etc.) è PENOSA e scandalosa, questo lo affermo io per primo (oggi per fare una partitella nella pausa pranzo ci ho messo almeno 10 minuti, con tanto di 2 riavvii al pc) e non ci sono scusanti.

Una volta riusciti nell'impresa di entrare in un server però, la storia cambia, il gioco è bello e merita, non ha bug evidenti e si lascia giocare che è uno spettacolo.

Precisando che un gioco all'uscita deve essere ottimizzato e funzionante il più possibile... avreste preferito l'opposto di quello che sta succedendo? Cioè una super lista server senza tempi di attesa etc etc per entrare in un gioco pieno zeppo di bug?

Ovvio che tutti preferirebbero che tutto funzionasse correttamente, ma preferisco mille volte questi tipi di problemi risolvibili che altri problemi più gravi di gameplay.

Qui stiamo cazziando un gioco nella sua "globalità" perchè non funziona la lista server e spariscono amici cronologia etc...si sta esagerando imho, perchè il gioco è bello.

I whine sui cecchini si sa, ci sono anche nei giochi di corse, c'è poco da fa.

Dandoti ragione sulla questione dei server...

Mi chiedo come, dopo tanta esperienza nel campo degli fps come tu affermi, non riesci a capire cosa fare e dove andare in questo gioco...veramente.
Ci sono le icone colorate SOPRA gli obbiettivi, SEMPRE, e ci sono 3 modalità di gioco messe in croce che capirebbe anche un bambino di 2 anni.

A questo punto mettiamo le scritte sopra la base nemica "QUI DEVI VENIRE E ATTACCARE PERCHE' QUESTA E' LA BASE DEI NEMICI CATTIVI, MI RACCOMANDO NON SBAGLIARE, QUELLA DALL'ALTRO LATO E' LA TUA"...:D

Sulla grafica non mi esprimo non avendo visto ne provato mw2, ma sinceramente mi interessa fino ad un certo punto, e quello che vedo mi piace molto molto.

kilobite
11-03-2010, 16:01
roba da sbellicarsi dalle risate :sbonk:

http://img21.imageshack.us/img21/277/poster385259.jpg

ghiltanas
11-03-2010, 16:06
ho aggiunto tutti quelli in prima, voi però accettate l'invito :)

ps ho un dubbio sui server ranked...giocare in uno di quelli cosa comporta?

solid_snake_85
11-03-2010, 16:08
roba da sbellicarsi dalle risate :sbonk:

http://img21.imageshack.us/img21/277/poster385259.jpg

:ave: :rotfl: :cincin:

in questi giorni mi sono immaginato qualcosa del genere ...

ghiltanas
11-03-2010, 16:09
un mio amico se lo sta godendo sulla xbox360 senza nessuna rottura di koglioni,io invece non riesco neanche a registrarmi:mad: poi diamo la colpa ai piratozzi se su pc non vendono una mazza

trovo difficile potersi godere un gioco cosi su console :stordita: (ne possiedo 2, ma nn mi sognerei mai di giocare a bc2 su console, come nn mi sognerei mai di giocare fifa10 su pc ;) )

Darkmaniak
11-03-2010, 16:12
Scusate la domanda, ma perchè state imprecando contro questo gioco se l'avete comprato ad occhi chiusi?
Non potevate aspettare anche 1 sola settimana per leggere i commenti che ci sono ora in questo thread e farvi un'idea dello stato attuale?
Vi sareste resi conto che al momento giocare richiede solo fortuna, alcuni ci riescono altri no per motivi sconosciuti.

I forum esistono proprio per informare, se uno acquista senza informarsi perchè poi si lamenta sul forum stesso?
Siamo tutti arrabbiati per i disservizi ma perchè dare della mer*a al gioco e degli str*nzi ai programmatori?

Come dice qui il collega, mettetelo da parte e aspettate che i problemi siano risolti.

Se continuate a provarci tutte le sere e tutte le sere venite a lamentarvi siete un pò masochisti.

kilobite
11-03-2010, 16:13
trovo difficile potersi godere un gioco cosi su console :stordita: (ne possiedo 2, ma nn mi sognerei mai di giocare a bc2 su console, come nn mi sognerei mai di giocare fifa10 su pc ;) )

io invece me lo sogno di giocare su pc(visto che non mi fa registrare):cry:

shinamossa
11-03-2010, 16:13
io sono di venezia....ma mi astengo....se fosse per mè....andrei con l'ak in parlamento anzichè in BF :D :D :D

Nel caso, prima di partire mandami un MP che vengo con te.
Mi porto anche un RPG. Ma non ci sparo subito. Prima lo infilo lì dove il sole non (s)batte mai (ma qualcos'altro sì, a quanto pare...).
Oh, ben inteso, sarebbe un'operazione a 360°...
:sofico:

Stappern
11-03-2010, 16:15
Nel caso, prima di partire mandami un MP che vengo con te.
Mi porto anche un RPG. Ma non ci sparo subito. Prima lo infilo lì dove il sole non (s)batte mai (ma qualcos'altro sì, a quanto pare...).
Oh, ben inteso, sarebbe un'operazione a 360°...

a 90 vorrai dire :fagiano:

io porto il trapano:Prrr:

ghiltanas
11-03-2010, 16:19
io invece me lo sogno di giocare su pc(visto che non mi fa registrare):cry:

me lo sogno anch'io visto che nn mi entrare nei server :mad:

ma cmq è colpa mia, vorrei sapere perchè nn sono rimasto a giocare col miglior fps multiplayer di tutti i tempi: wolfenstein et, mai un problema, leggero, divertente, e server ancora strapieni. Un vero gioco fatto per pc.

è possibile che in un fps per pc nn si possa cercare un server mediante ping per esempio? felice di essere smentito, altrimenti ennesima prova del livello consolaro di sto titolo...
scusate ma sono proprio inc@zzed :mad:

kilobite
11-03-2010, 16:20
Scusate la domanda, ma perchè state imprecando contro questo gioco se l'avete comprato ad occhi chiusi?
Non potevate aspettare anche 1 sola settimana per leggere i commenti che ci sono ora in questo thread e farvi un'idea dello stato attuale?
Vi sareste resi conto che al momento giocare richiede solo fortuna, alcuni ci riescono altri no per motivi sconosciuti.

I forum esistono proprio per informare, se uno acquista senza informarsi perchè poi si lamenta sul forum stesso?
Siamo tutti arrabbiati per i disservizi ma perchè dare della mer*a al gioco e degli str*nzi ai programmatori?

Come dice qui il collega, mettetelo da parte e aspettate che i problemi siano risolti.

Se continuate a provarci tutte le sere e tutte le sere venite a lamentarvi siete un pò masochisti.

io non sto dando della merd. al gioco (il gioco e troppo divertente x essere odiato),sto dando del pezzo di merd. alla EA perche se fatta trovare con le braghe calate e che non riesce a risolvere il problema server.

shinamossa
11-03-2010, 16:21
a 90 vorrai dire :fagiano:

io porto il trapano:Prrr:

il 360 era per coprire tutto il cosidetto "arco costituzionale"!
ben venga qualsiasi strumento di piacere...

Oh, prima di finire sospesi, bannati o denunciati, tengo a precisare che... hem... oddio, non so se ce la faccio, dai... hem... si sta scherzando*, he!

*manco tanto...:D

T3mp
11-03-2010, 16:22
non so voi ma stasera invece di farmi aumentare le incazzature con bad company 2, mi sparo sul divano con heavy rain :D

IlGranTrebeobia
11-03-2010, 16:30
Forse stiamo esagerando attaccando anche il gioco in se per dei problemi di server.

La situazione del "pregame" (connetti account, cerca partita, unisciti al server, filtri, cronologia, preferiti etc.) è PENOSA e scandalosa, questo lo affermo io per primo (oggi per fare una partitella nella pausa pranzo ci ho messo almeno 10 minuti, con tanto di 2 riavvii al pc) e non ci sono scusanti.

Una volta riusciti nell'impresa di entrare in un server però, la storia cambia, il gioco è bello e merita, non ha bug evidenti e si lascia giocare che è uno spettacolo.

Precisando che un gioco all'uscita deve essere ottimizzato e funzionante il più possibile... avreste preferito l'opposto di quello che sta succedendo? Cioè una super lista server senza tempi di attesa etc etc per entrare in un gioco pieno zeppo di bug?

Ovvio che tutti preferirebbero che tutto funzionasse correttamente, ma preferisco mille volte questi tipi di problemi risolvibili che altri problemi più gravi di gameplay.

Qui stiamo cazziando un gioco nella sua "globalità" perchè non funziona la lista server e spariscono amici cronologia etc...si sta esagerando imho, perchè il gioco è bello.

quoto.

Raggi77
11-03-2010, 16:30
L'ho comprato ad occhi chiusi perchè conosco Bad Company come un capolavoro,e per me non c'è paragone con altri titoli del genere.La stessa cosa non la posso dire di EA,visto che è lei che gestisce i server,e stà facendo un grandissimo fail.

garbage
11-03-2010, 16:31

scusa ma HAHAHAHAAHAHA
esperienza nei videogiochi, e vieni a dire che la grafica di modernwarfail è migliore di bf bc2? Grafica MEDIOCRE? a che dettagli giochi? ULTRA LOW? La grafica è molto buona, certo non hai livelli di crysis altrimenti non ci si giocherebbe con dei pc medi.
il single player si muove tutto fa venire il mal di mare?
sicuramente meglio di dover uccidere 10210291312 nemici in fila come in COD MW2, con script; dove non cade nemmeno un muretto,... perfavore apri gli occhi....

IL ping NON SI VEDE? e difianco alle Kill/death, va semplicemente diviso per 2 ( un little bug)

i problemi ci sono ma come detto da un'altro utente, sono problemi che ora risolveranno, e sono problemi riguardanti al login, una volta entrati in un server, ci si diverte, non si lagga (almeno che non entrate in server con ping 34243123214453MS)
il game Play è una favola, gustoso, stani i nemici dentro le case, butti giu alberi, case, muri, tetti, veicoli si danneggiano, esplodono e fanno salti assurdi....
insomma è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Non capisci cosa devi fare / andare perchè non ti sei sforzato di capire cosa bisogna fare / andare.... E' tanto semplice.... certo piu' complesso di cod... (per fortuna)

Le pecche sono:
problemi momentanei dei server master,
sole 6 mappe,
le parole che dicono gli omini sono un po' pochine, a lungo andare si ripetono,

ghiltanas
11-03-2010, 16:33
ok nn è un problema di gioco, però ragioniamo un attimo: è un gioco multiplayer ( il single fa cosi schifo, che cerco di pensare che sia un trainer), se i server nn vanno ( e nn so cmq se è solo un problema di server), io nn gioco o gioco malissimo, indi per cui nn me ne frega nulla se è colpa dei server o dello scioglimento dei ghiacci, voglio giocare, nn posso? allora fa schifo. Avrebbero dovuto scrivere sulla confezione: il gioco sarà giocabile a tratti, a causa dei pessimi server su cui ci appoggeremo. E allora nn l'avrei preso (un pò come ho fatto con ac2 e il suo folle drm)

Stappern
11-03-2010, 16:34
quoto garbage

D4N!3L3
11-03-2010, 16:35
scusa ma HAHAHAHAAHAHA
esperienza nei videogiochi, e vieni a dire che la grafica di modernwarfail è migliore di bf bc2? Grafica MEDIOCRE? a che dettagli giochi? ULTRA LOW? La grafica è molto buona, certo non hai livelli di crysis altrimenti non ci si giocherebbe con dei pc medi.
sicuramente meglio di dover uccidere 10210291312 nemici in fila come in COD MW2, con script; dove non cade nemmeno un muretto,... perfavore apri gli occhi....

IL ping NON SI VEDE? e difianco alle Kill/death, va semplicemente diviso per 2 ( un little bug)

i problemi ci sono ma come detto da un'altro utente, sono problemi che ora risolveranno, e sono problemi riguardanti al login, una volta entrati in un server, ci si diverte, non si lagga (almeno che non entrate in server con ping 34243123214453MS)
il game Play è una favola, gustoso, stani i nemici dentro le case, butti giu alberi, case, muri, tetti, veicoli si danneggiano, esplodono e fanno salti assurdi....

Non capisci cosa devi fare / andare perchè non ti sei sforzato di capire cosa bisogna fare / andare.... E' tanto semplice.... certo piu' complesso di cod... (per fortuna)

Le pecche sono:
sole 6 mappe,

Che però ci siano parecchi cecchini è vero, spesso sei costretto a giocare rimanendo dietro alle case o a qualunque oggetto perchè appena metti la testa fuori ti arriva la cascata di colpi addosso.
Ovviamente ci rimani finchè non arriva l'immancabile pioggia di mortai. :D

ghiltanas
11-03-2010, 16:36
L'ho comprato ad occhi chiusi perchè conosco Bad Company come un capolavoro,e per me non c'è paragone con altri titoli del genere.La stessa cosa non la posso dire di EA,visto che è lei che gestisce i server,e stà facendo un grandissimo fail.

il punto è che nn c'è alternativa con i giochi recenti, su che altro avrei potuto puntare? su mw2? :rolleyes:

Raggi77
11-03-2010, 16:41
ok nn è un problema di gioco, però ragioniamo un attimo: è un gioco multiplayer ( il single fa cosi schifo, che cerco di pensare che sia un trainer), se i server nn vanno ( e nn so cmq se è solo un problema di server), io nn gioco o gioco malissimo, indi per cui nn me ne frega nulla se è colpa dei server o dello scioglimento dei ghiacci, voglio giocare, nn posso? allora fa schifo. Avrebbero dovuto scrivere sulla confezione: il gioco sarà giocabile a tratti, a causa dei pessimi server su cui ci appoggeremo. E allora nn l'avrei preso (un pò come ho fatto con ac2 e il suo folle drm)

Purtroppo anch'io non ho pensato al problema server,ed è li che mi sono fregato.Ora comunque riesco a giocare,e mi dispiace per chi non ce la fa.Altre lamentele di cavolatine,non me ne frega nulla.Segnalare bug stupidi,fa sembrare bambini di 5 anni,e qui non credo che nessuno li abbia.L'unica cosa che possiamo fare è sconsigliare l'acquisto fino a che non risolvono un pò la questione login.

Raggi77
11-03-2010, 16:45
Che però ci siano parecchi cecchini è vero, spesso sei costretto a giocare rimanendo dietro alle case o a qualunque oggetto perchè appena metti la testa fuori ti arriva la cascata di colpi addosso.

Il problema dei cecchini per me non lo è,basta stare in movimento,e non seguire traiettorie facili da intuire.Anzi mi diverte,perchè sento decine di colpi a vuoto,e capisco quanto sia nabbo chi mi sta sparando:asd:

ghiltanas
11-03-2010, 16:46
Purtroppo anch'io non ho pensato al problema server,ed è li che mi sono fregato.Ora comunque riesco a giocare,e mi dispiace per chi non ce la fa.Altre lamentele di cavolatine,non me ne frega nulla.Segnalare bug stupidi,fa sembrare bambini di 5 anni,e qui non credo che nessuno li abbia.L'unica cosa che possiamo fare è sconsigliare l'acquisto fino a che non risolvono un pò la questione login.

adesso addirittura mi si è chiuso il gioco (nn me l'aveva mai fatto :rolleyes: ).Io sorvolerei su certi problemi, che con una patch si possono risolvere (che so granate troppo deboli, mitra troppo sprecisi, esempi casuali), ma io nn posso giocare cacchio. Il gioco io l'ho pagato subito, dal momento che lo vendi, devi farti trovare pronto con i server, nn che fra un mese risolvono

Darkmaniak
11-03-2010, 16:46
siamo passati da credo 10.000 giocatori della beta a qualcosa come 2 milioni di copie vendute.

mi sembra abbastanza ovvio che i server di gestione degli account e i server di gioco siano LEGGERMENTE intasati.

d'altronde:
apri tot server
apri la beta
chiudi la beta
lancia il gioco
guadagna
spendi i soldi guadagnati per aprire altri server

c'è solo da attendere

Cpt_beppemi
11-03-2010, 16:48
scusa ma HAHAHAHAAHAHA

Le pecche sono:
sole 6 mappe,

Quoto in pieno, da qui a dire che il gioco fa schifo....posso capire che siamo tutti un pò frustrati per questa situazione, ma qualcuno si ricorda quando uscì BF2? Anche li i primi giorni c'erano molti problemi, ovviamente messi apposto nel giro di un mese...

garbage
11-03-2010, 16:48

non guardiamo con il para occhi perfavore, sono problemi che possono capitare a tutti, siamo umani, quando lavori, non ti capita di fare sbagli in cui ci vogliono giorni per rimediare? sono cose che capitano, stanno risolvendo e diamogli tempo, portate pazienza porca miseria, vi siete accaniti in un modo disumano.

non è un problema di gioco, ma di mentalità dei giocatori.

Raggi77
11-03-2010, 16:49
adesso addirittura mi si è chiuso il gioco (nn me l'aveva mai fatto :rolleyes: ).Io sorvolerei su certi problemi, che con una patch si possono risolvere (che so granate troppo deboli, mitra troppo sprecisi, esempi casuali), ma io nn posso giocare cacchio. Il gioco io l'ho pagato subito, dal momento che lo vendi, devi farti trovare pronto con i server, nn che fra un mese risolvono

Se te lo fa 10 volte ti capisco,ma se per duo o tre possiamo chiudere un occhio.Purtroppo sembra che ci dobbiamo rassegnare ed aspettare,perchè altrimenti non giocheremo più a niente:muro:

Raggi77
11-03-2010, 16:50
siamo passati da credo 10.000 giocatori della beta a qualcosa come 2 milioni di copie vendute.

mi sembra abbastanza ovvio che i server di gestione degli account e i server di gioco siano LEGGERMENTE intasati.

d'altronde:
apri tot server
apri la beta
chiudi la beta
lancia il gioco
guadagna
spendi i soldi guadagnati per aprire altri server

c'è solo da attendere

Bravo,il problema è di facile intuizione:D

Stappern
11-03-2010, 16:50
cmq prima ho fatto una partita.

Parto da assaltatore modalità corsa mappa quella con la neve, attacchiamo noi, comincio a correre verso la base nemica,passo quatto quatto a destra del villaggio fino ad arrivare al cuore del paesello, salgo in una casa, ci sta un tipo dentro e lo accoltello.Mi apposto e comincio a killare mezzo team che stava in un edifico e quelli che non riesco a killare li spotto e vengono seccati sapientemente dai cecchini, dopo 1 min vedo 2 che salgono le scale tiro una granata al primo e accoltello quello dietro,risalgo su ma mi avevano spottato!!! mi affaccio alla finestra e faccio in tempo a vedere la canna del carro armato che sta per frantumare l'appartamento in cui mi trovo, mi giro rompo la finestra dietro di me e mi tuffo nel vuoto un attimo prima che la casa venga ridotta a un patetico cumulo di macerie, sono spottato ma vedo 2 tipi di spalle, comincio a sparare CLICK CLICK meeerda ho finito i colpi dopo aver sparato solo 2 cartucce,si girano mi vedono,estraggo la pistola freddo uno dei due e spotto l'altro, finiti i colpi per pistola,estraggo il rosario e comincio a pregare mentre mi riparo dietro a una roccia, il nemico arriva vado ad accoltellarlo ma mi schiaffa 10 pallettoni in faccia.MORTO.passano 2 secondi BAM flash bianco e sono di nuovo in pista(dio benedica i medici)

ora dopo tutto sto discorso mi dite come si fa a paragonarlo a quel giochino chiamato MW2???!?!?!?!?!?

garbage
11-03-2010, 16:51

che ragionamento è l'ho pagato subito e deve andare subito, e lo stesso discorso, io compro un pc , l'ho pago subito mi arriva a casa, con dei difetti, magari una sk madre difettata, e il problema e saltato fuori solo dopo, e te la prendi con il venditore di pc? daccordo l'hai preso da lui e l'hai pagato subito, ma i problemi esistono e sempre esisteranno, come con le macchine, anche quelli che hanno comprato la macchina della toyota l'hanno pagata subita, eppure i pedali non tornano indietro bene, e allora pensi lo abbiano fatto apposta sto problema? per rimetterci milioni e milioni di € per richiamare tutte le auto?

Ricordo a tutti una sola cosa

SIAMO ESSERI UMANI, Smettiamola di accanirci verso i nostri simili per dei problemi del genere, quando noi stessi potremmo(e commettiamo) a nostra volta altri errori. L'essere umano in quanto tale, ha la capacità di sbagliare e comettere errori, MA ANCHE DI RIMEDIARE agli errori

Raggi77
11-03-2010, 16:55

Parto da assaltatore modalità corsa mappa quella con la neve, attacchiamo noi, comincio a correre verso la base nemica,passo quatto quatto a destra del villaggio fino ad arrivare al cuore del paesello, salgo in una casa, ci sta un tipo dentro e lo accoltello.Mi apposto e comincio a killare mezzo team che stava in un edifico e quelli che non riesco a killare li spotto e vengono seccati sapientemente dai cecchini, dopo 1 min vedo 2 che salgono le scale tiro una granata al primo e accoltello quello dietro,risalgo su ma mi avevano spottato!!! mi affaccio alla finestra e faccio in tempo a vedere la canna del carro armato che sta per frantumare l'appartamento in cui mi trovo, mi giro rompo la finestra dietro di me e mi tuffo nel vuoto un attimo prima che la casa venga ridotta a un patetico cumulo di macerie, sono spottato ma vedo 2 tipi di spalle, comincio a sparare CLICK CLICK meeerda ho finito i colpi dopo aver sparato solo 2 cartucce,si girano mi vedono,estraggo la pistola freddo uno dei due e spotto l'altro, finiti i colpi per pistola,estraggo il rosario e comincio a pregare mentre mi riparo dietro a una roccia, il nemico arriva vado ad accoltellarlo ma mi schiaffa 10 pallettoni in faccia.MORTO.passano 2 secondi BAM flash bianco e sono di nuovo in pista(dio benedica i medici)

ora dopo tutto sto discorso mi dite come si fa a paragonarlo a quel giochino chiamato MW2???!?!?!?!?!?

Scusa mi puoi dare il link del trailer del film???:asd:

Stupendo!!!!!!!!!!!

maronno
11-03-2010, 16:56

Per via di "sognare"...intanto su console i problemi nn ci sono a questi livelli...va bhè spero in un RIPRISTINO GLOBALE DEL GIOCO CON UNA SUPERMEGAPIPPOSAPATCH

in game: cinque-6 aggiungo un po di voi magari tra un "crashbandicot" e l'altro ci troviamo:doh:

Darkmaniak
11-03-2010, 16:57
@Stappern
è per questo che, problemi di connessione o no, questo gioco è il degno erede di BF2.

il tuo post tradotto alla MW2 è:
entro nel server, MUOIO, spawnkiller... rispawno, vedo uno dalla finestra, lo uccido, un altro, lo uccido, faccio il giro del palazzo, mi beccano alle spalle, morto.
durata totale 30 secondi.

da ripetersi fino alla fine della partita.

danielitooo
11-03-2010, 16:58
MA chi e' di voi il distruttore????

sono io, ti ho aggiunti negli amici :)

Darkmaniak
11-03-2010, 16:59
Per via di "sognare"...intanto su console i problemi nn ci sono a questi livelli...va bhè spero in un RIPRISTINO GLOBALE DEL GIOCO CON UNA SUPERMEGAPIPPOSAPATCH

in game: cinque-6 aggiungo un po di voi magari tra un "crashbandicot" e l'altro ci troviamo:doh:

no no, abbiamo solo le vecchie PS3 che non si sono connesse per 24 ore perchè credevano che febbraio fosse un anno bisestile.

i problemi su console ci sono eccome, e peggio, sono molto più difficili per lo staff da risolvere.

Beltra.it
11-03-2010, 17:03
me lo sogno anch'io visto che nn mi entrare nei server :mad:

ma cmq è colpa mia, vorrei sapere perchè nn sono rimasto a giocare col miglior fps multiplayer di tutti i tempi: wolfenstein et, mai un problema, leggero, divertente, e server ancora strapieni. Un vero gioco fatto per pc.

è possibile che in un fps per pc nn si possa cercare un server mediante ping per esempio? felice di essere smentito, altrimenti ennesima prova del livello consolaro di sto titolo...
scusate ma sono proprio inc@zzed :mad:

veroooooo? stupendo

server pieni proprio no... non ce ne stanno più.. tutti con i boot... e la cosa stufa :(
peccato è stato il mio primo multi online, ero in un clan con 2 amici della mia zona, e con loro 6 servers

nonsochisono
11-03-2010, 17:03
ora ti aggiungo

tk man :)

ma lool
OT ero ironico è :D ci mancherebbe pure di far politica su un gioco :muro:
p.s. un giretto in carroarmato in parlamento lo farei volentieri :sofico: fine OT
oggi fatto 2 livelli non riesco a smettere di giocare :ciapet: :eek:

Raggi77
11-03-2010, 17:04

Il problema esiste pure su console,ma è rapportato ai giocatori on-line,che su console sono meno:D

1.000.000 di utenti xbox-live= server down per 5 giorni

3.000.000 di utenti pc=server down per 15 giorni

Misery
11-03-2010, 17:09
Mi son messo a giocare oggi più seriamente per la prima volta:
1) come si fa a mandare i messaggi di avvistamento...ecc..le voci che si sentono sono messaggi radio (tipo BF2) o sono creati dal gioco automaticamente? Ho visto che c'è il tasto Q (di default), ma non mi funziona.
2) come si utilizzano i kit del medico che si trovano a terra?
3) il medico come si autocura? Tenendo il kit in mano come in BF2 o deve buttarlo a terra? Stessa domanda per il soldato di supporto...
4) il coltello si sblocca successivamente?

Grazie mille ragazzi

criccu
11-03-2010, 17:13
a me il gioco trema/scatta/lagga tutto eppure il pc non è male :mbe:

maronno
11-03-2010, 17:14
Il problema esiste pure su console,ma è rapportato ai giocatori on-line,che su console sono meno:D

1.000.000 di utenti xbox-live= server down per 5 giorni

3.000.000 di utenti pc=server down per 15 giorni
...aggiungerei però CHE PALLE!:D

Raggi77
11-03-2010, 17:14
1) come si fa a mandare i messaggi di avvistamento...ecc..le voci che si sentono sono messaggi radio (tipo BF2) o sono creati dal gioco automaticamente? Ho visto che c'è il tasto Q (di default), ma non mi funziona.
3) il medico come si autocura? Tenendo il kit in mano come in BF2 o deve buttarlo a terra? Stessa domanda per il soldato di supporto...

Grazie mille ragazzi

1)Per segnalare un nemico premi "Q" però non sembra sempre funzionare,ma meglio così:D
2)Basta che gli stai sopra.
3)Butti il kit per terra e gli stai sopra.
4)Il coltello è subito disponibile,premi la rotellina del mouse.

Ps: per chi non l'ha ancora sentito,c'è un suono che indica quando si ha la salute massima dopo essere stati feriti,tipo: psssssssssss :D Così fa il suono:)

T3mp
11-03-2010, 17:18
Ps: per chi non l'ha ancora sentito,c'è un suono che indica quando si ha la salute massima dopo essere stati feriti,tipo: psssssssssss :D Così fa il suono:)

chi e' il tuo spacciatore??? :D

tribal123
11-03-2010, 17:20
é normale che nei livelli della neve a un certo punto non vedo più niente?? ma dico proprio 0 assoluto? qualcuno l'ha provato con una scheda dx9?

Lo noti specialmente quando guardi attraverso l'ottica da sniper o quando sei sul carro?
Se sì è il Bloom, disabilitalo da settings.ini mettendolo su False;)

maronno
11-03-2010, 17:22
in realtà il suono cè....sembra un microcompressore:D

Raggi77
11-03-2010, 17:24

E' morto di overdose:D

Dai su,non è una cosa utile???:stordita: :sofico:

maxx1973
11-03-2010, 17:24
in realtà il suono cè....sembra un microcompressore:D

mmmm allora non sono i normali suoni che girano per la mia testa...questo esiste!!!! :asd:

A proposti di suoni....spettacolo la modalità War Tapes :D

Ci sono tutti gli effetti pompati....ieri sera dopo che l'ho attivata pensavo che il sub esplodesse :)

cseil.
11-03-2010, 17:28
Ma chi è che ha detto che il ping effettivo è quello del gioco diviso 2?

Raggi77
11-03-2010, 17:30
mmmm allora non sono i normali suoni che girano per la mia testa...questo esiste!!!! :asd:

A proposti di suoni....spettacolo la modalità War Tapes :D

Ci sono tutti gli effetti pompati....ieri sera dopo che l'ho attivata pensavo che il sub esplodesse :)
Davvero bello,consigliato a tutti.
Albert Einstein:asd:

Scherzo ovviamente.Non sò se sia vero,ma comunque non è quello reale.

emanuele666
11-03-2010, 17:32
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/witcher666.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/witcher666)

Alekos Panagulis
11-03-2010, 17:38

Ma è vero che il single fa schifo? :(

AccoSk8
11-03-2010, 17:40

in parole povere, sì, opinione mia eh, non linciatemi :D

emanuele666
11-03-2010, 17:41

Nun zo...ma il mp è strabello :D

bellerofonte1986
11-03-2010, 17:49
ieri sera ho risolto i problemi di lag del gioco, mi sono fatto una partita in mp..... ho una sola cosa: spettacolo.

ho potuto giocare + o - 30 minuti ma è varamente bello il multi.

secondo voi un ping di 100-120 in game è alto con bc2?
lo vedo dallo schermo della G15, oltre alle altre statictiche..... anche li hanno fatto un lavorone.

cseil.
11-03-2010, 17:50
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/cseil.png

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Cpt_beppemi
11-03-2010, 17:51

Beh, secondo il mio modesto parere, il single non è poi cosi male...ovviamente ad alcuni potrebbe non aver entusiasmato, però io non capisco come si fa a dire che fa schifo??? Quali sono le ragioni?? Allora titoli come Flash Point 2 che cosa sono, mangiare per gatti??? boh...

SimoHalo
11-03-2010, 17:51
Ma solo a me la G15 non detecta più BC?

garbage
11-03-2010, 17:55
Davvero bello,consigliato a tutti.

Albert Einstein:asd:

Scherzo ovviamente.Non sò se sia vero,ma comunque non è quello reale.

si che e quello reale, se prendi quel valore lo dividi per 2, viene fuori lo stesso identico risultato della g15

cmq quoto sul suono di quando ci si fulla la vita

uv1980
11-03-2010, 18:08
famo gli sboroni :D

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/2FAST4YOU%5BITA%5D.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/2FAST4YOU%5BITA%5D)

io ce l'ho :sofico:

Beltra.it
11-03-2010, 18:13
nabbi :O

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean3/pc/Beltra.it.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Beltra.it)

Giustaf
11-03-2010, 18:18

Naaaaaaa! :cool:

c3sar3
11-03-2010, 18:24
una domanda per curiosità: nella beta quando zoommavi con il cecchino avevi quell'effetto sfocatura in mezzo alla neve, mentre adesso nella versione finale non lo fa più cioè vedi tutto pulito. E' normale questa cosa oppure questo effetto è stato totalmente tolto nella versione finale. Premetto che ho tutti gli effetti al max....
ps. Garbage sei BIO? :P

tribal123
11-03-2010, 18:29
Comunque raga.
Qui si continua (alcuni) a dire che il multi fa schifo, che i server fanno schifo, etc....
A livello di principio siamo d'accordo, i server (se non si adotta qualche piccolo accorgimento) non fanno entrare o sbattono fuori, è innegabile.

MA io per esempio da quando uso quel trick postato in prima pagina ENTRO SEMPRE AL PRIMO COLPO e non mi ricordo di essere stato kickato fuori (forse una volta, ma mi sa dall'admin che, chissà, gli stavo sui maroni..)

Questo non per giustificare la EA, ma trovo che sarebbe meglio dire LA GESTIONE DEI SERVER NEL MULTI FA SCHIFO, non il gioco in sè.

Raggi77
11-03-2010, 18:32
Parere personale.
Spero tanto che tolgano queste stupide statistiche,non fanno altro che portare la gente a camperare,rischiando di far diventare tutto frustrante.MW2 ne è la conferma.
Già immagino:detto con voce da ometto:) ) ooooooohhhhhh...io non attacco perchè altrimenti mi si abbassano le statisticheeee...mmmmm.....
Al contrario,incazzarsi perchè si ha più dead che kill.
Per cosa??

Ps:quando si è sulla tazza del ces,siamo tutti i stess!!!!:asd:

Giustaf
11-03-2010, 18:34
Parere personale.
Spero tanto che tolgano queste stupide statistiche,non fanno altro che portare la gente a camperare.
Già immagino:detto con voce da ometto:) ) ooooooohhhhhh...io non attacco perchè altrimenti mi si abbassano le statisticheeee...mmmmm.....
Al contrario,incazzarsi perchè si ha più dead che kill.
Per cosa??

Ps:quando si è sulla tazza del ces,siamo tutti i stess!!!!:asd:

ma infatti faccio il medico! :D utilissimo anche se killa meno di tutti!

Matalf
11-03-2010, 18:35
LoL

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Matalf%5BITA%5D.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Matalf%5BITA%5D)

vincenzomary
quanto è vero questo, quando ci si becca, e rianimi tutti. grazie

tribal123
Parere personale.
Spero tanto che tolgano queste stupide statistiche,:

Le stats sono uno dei tratti caratteristici di tutti i BF.
Sarebbe snaturare il gioco, e poi la stimolano un pò di sana competizione;)

cseil.
11-03-2010, 18:37
LoL

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Matalf%5BITA%5D.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Matalf%5BITA%5D)

Si vabbè amico ma 1 giorno e 7 ore di gioco, fatti una dormitaaa! :oink:

Si scherza eh!

E' vero, i medici sono utilissimi tutto quello che volete voi, ma se non ci sono gli assaltatori che killano non si va da nessuna parte :sofico:

Darkmaniak
11-03-2010, 18:41

Grazie mille ragazzi

1- spingi Q quando vedi qualcuno, non so se funziona con la fanteria "normale" ma funziona come in BF2 se hai il mirino WI-FI del cecchino, spingi Q e spotta.
2- basta camminarci sopra mi pare :mbe:
3- mai fatto altro che cecchino sorry ^^
4- ce l'hai sempre, devi spingere la rotella del mouse come per cliccare.

Raggi77
11-03-2010, 18:42
Le stats sono uno dei tratti caratteristici di tutti i BF.
Sarebbe snaturare il gioco, e poi la stimolano un pò di sana competizione;)

Mah,in tanti anni di videogames,me ne sono sempre fregato.Non riesco a dare un senso a questa cosa,se non di cavolate.

Stappern
11-03-2010, 18:42
un medico puo fare piu kill di un assaltatore cmq il gioco di squadra che fa la forza quindi tutte le classi sono indispensabili.

ps
ragazzi scaricate xfire il browser internet in game una figata pazzesca :D

mikikrash
11-03-2010, 18:43
Medico pure io, infatti non ho un buon rapporto kill/death, ma chissene :D
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean7/pc/michele.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/michele)

Matalf
11-03-2010, 18:43

io, sulla base di quello che viene letto sulle varie G15 degli altri utenti :D

Cpt_beppemi
11-03-2010, 18:44
E' vero, i medici sono utilissimi tutto quello che volete voi, ma se non ci sono gli assaltatori che killano non si va da nessuna parte :sofico:

Non condivido, anche i medici sono molto letali, e secondo me la perfetta combinazione in una squadra sono 2 medici che rianimano anche le mattonelle, un assalto che tira giù le pareti dove si nascondono i nemici, e un geniere che gira con il carro...:D :D

cseil.
11-03-2010, 18:44
un medico puo fare piu kill di un assaltatore cmq il gioco di squadra che fa la forza quindi tutte le classi sono indispensabili.

ps
ragazzi scaricate xfire il browser internet in game una figata pazzesca :D

Avevano detto che non funzionava xfire con Bc2 :mbe: Mo provo :mbe:

vincenzomary
11-03-2010, 18:45
ma scusate nel thread tecnico non c'è quasi nessuno, eppure in questo facciamo domande tecniche.

Cpt_beppemi
11-03-2010, 18:50
Medico pure io, infatti non ho un buon rapporto kill/death, ma chissene :D
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean7/pc/michele.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/michele)

Io anche gioco sempre da medico, e non ho un rapporto poi così male, però ho diverse centinaia d'ore alle spalle di medicaggio in BF2...:D :D

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/-%3DBeppemi_nsh%3D-.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/-%3DBeppemi_nsh%3D-)

maronno
11-03-2010, 18:57
:yeah: :huh: :yeah: :huh: :yeah: :huh: :yeah:

thelightbringer
11-03-2010, 18:57
ma scusate nel thread tecnico non c'è quasi nessuno, eppure in questo facciamo domande tecniche.

forse perchè nel tecnico nessuno caga chi chiede una mano?

BonamiX
11-03-2010, 18:59
Raga scusate la domanda....,sono ancora nelle fasi iniziali del gioco comunque mi funziona bene niete lag o difetti particolari...,unica curiosità....è che quando uccido qualcuno oltre a metterci un po'....almeno mezzo caricatore(ho ancora la prima arma di default...forse dipende da questo:mbe: )),quando il tipo muore lo vedo cadere con un po' di ritardo.....è normale???:read:Ma ripeto non ho lag o rallentamenti di nessun tipo.....
Grazie;)

tribal123
11-03-2010, 19:01
Raga scusate la domanda....,sono ancora nelle fasi iniziali del gioco comunque mi funziona bene niete lag o difetti particolari...,unica curiosità....è che quando uccido qualcuno oltre a metterci un po'....almeno mezzo caricatore(ho ancora la prima arma di default...forse dipende da questo:mbe: )),quando il tipo muore lo vedo cadere un secondo piu' tardi.....è normale???:read:
Grazie;)

Per il fatto di usare mezzo caricatore rassegnati, le prime armi sono così ma anche quelle successive non sono tanto diverse:cry:

Che lo vedi cadere dopo come fai a capire che è morto finchè non cade?

mikikrash
11-03-2010, 19:05
Io anche gioco sempre da medico, e non ho un rapporto poi così male, però ho diverse centinaia d'ore alle spalle di medicaggio in BF2...:D :D

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/-%3DBeppemi_nsh%3D-.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/-%3DBeppemi_nsh%3D-)

Io purtroppo vengo dalla serie cod, sono un po' niubbo, ma imparo in fretta :cool:

fabioss
11-03-2010, 19:05
sto giocando il single-player e sono arrivato alla missione dove si deve liberare il pilota. il problema però è che non posso scendere dalla collina per raggiungere il villaggio perchè la mappa "utilizzabile" non contiene appunto il villaggio.
come posso fare?

fr4nc3sco
11-03-2010, 19:06
x ki ha la g15 sapete come fare le macro per restare accucciati e correre?

ITAdenisITA
11-03-2010, 19:23
Che figata la firma cosi,ma si aggiorna in automatico?

moli89.bg
11-03-2010, 19:26

Si, ma così è irregolare :ciapet:

Darkmaniak

le macro sono da sempre vietate negli FPS online.

piuttosto come si attiva BC2 sul display della G15? a me l'installazione non ha creato nessuna applett

tribal123

E si, eh?;)
Attinge dai server di stats....
E mi sembrava fosse irregolare..

tribal123
11-03-2010, 19:27

Esegui lo script che ho postato in prima pagina.
P.s. non è per G15, ma per tutti;)

Baltico
11-03-2010, 19:34
Scusate ma pure voi avete le statistiche ko?

Io nella main mi vedo lvl 1 con next unlock undefined però in game ho le armi, i rank etc

edit_ si sono appena ripigliate

fabioss
11-03-2010, 19:38
sto giocando il single-player e sono arrivato alla missione dove si deve liberare il pilota. il problema però è che non posso scendere dalla collina per raggiungere il villaggio perchè la mappa "utilizzabile" non contiene appunto il villaggio.
come posso fare?

nessuno mi aiuta?

Kamikazer
11-03-2010, 19:41
Io sono passat0o a medico perchè facevo kill ma pochi punti uffa , ancora non sono entrato bene nell'ottica di bf

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/Kamikazer.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Kamikazer)

Matalf
11-03-2010, 19:43
@

@

@

Rispettate le regole del forum, avete tutti e tre un firma irregolare!

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

GarySquib
11-03-2010, 19:44
Cos'è il codice vip? Quello della limited edition per avere i contenuti sbloccabili?

neliam
11-03-2010, 19:49
HBAO ciuccia 10 fps e ancora non vedo tanto la differenza

Stappern
11-03-2010, 19:54
si

Mc®.Turbo-Line
11-03-2010, 20:00
Il mio Amico Stefano che subisce la mia potenza di TIRO!

http://img710.imageshack.us/img710/1778/stefanoazzzzz.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/stefanoazzzzz.jpg/)

http://img695.imageshack.us/img695/2710/stefanomorto.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/stefanomorto.jpg/)

:asd:

kilobite
11-03-2010, 20:15
non riesco proprio a registrami che devo fa

http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100311211425_Cattura.PNG

Crysis90
11-03-2010, 20:15

:sbonk:

Crysis90
11-03-2010, 20:26
Ecco la mia...
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/spargibudella.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/spargibudella)

StaticBlue
11-03-2010, 20:27
Ciao ragazzi! Sono li per li per acquistare BC2, ma arrivo dalla serie cod, tanto diverso? da quello che leggo bc2 non si puo' paragonare a mw2, molto + tattico e gioco di squadra, allora acquisto sicuro e li vale tutti i soldi? dato che ci sono porblemi di server EA:confused:

PeGaz_001
11-03-2010, 20:33
acquistato e installato.. maaaaaa mi va a scatti, a voi lo fa? :rolleyes:

ho una 285gtx ssc edition,4gb ddr3 1.6ghz, cpu a 3,95ghz e sistema operativo w7 64 bit ... che devo fa?

shaka444
11-03-2010, 20:34
qual'è il livello massimo al quali si arriva raga? 30? bhoo

Crysis90
11-03-2010, 20:37
acquistato e installato.. maaaaaa mi va a scatti, a voi lo fa? :rolleyes:

ho una 285gtx ssc edition,4gb ddr3 1.6ghz, cpu a 3,95ghz e sistema operativo w7 64 bit ... che devo fa?

Con quella config dovrebbe andarti senza incertezze...a me va benissimo con la mia...che driver video hai? Comunque sembra che molti abbiano problemi con versioni a 64 bit del SO...

tony89
11-03-2010, 20:40
qual'è il livello massimo al quali si arriva raga? 30? bhoo

50 mi dicono

PeGaz_001
Con quella config dovrebbe andarti senza incertezze...a me va benissimo con la mia...che driver video hai? Comunque sembra che molti abbiano problemi con versioni a 64 bit del SO...

ma nooo non mi dire.. cioè ho una partizione apposta SOLO per i giochi! :muro:

tutti gli altri vanno a palla... e questo mi fa ste palle qua?!

i drivers sono i 196.21

cioè non va proprio a scatti ma .. non è fluido! ... attivato il vsinc e non cambia nulla.. ho messo l'AA a 2x e non cambia nulla... ho disattivato quel hboa o come diavolo si chiama e non cambia nulla... su questa stessa partizione ho codmw2 che mi gira a 130/140 fps ... e perchè questo non gira bene? :confused: :confused:

Issues
Personalmente con win7x64 non ho problemi

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/justandy82.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/justandy82)

Sono nabbo eh? :D :D :D :D
Se volete killare facile aggiungetemi :doh:

tony89
11-03-2010, 20:42
nn è un problema di 7 a me va perfetto

Cpt_beppemi
11-03-2010, 20:44
Rispettate le regole del forum, avete tutti e tre un firma irregolare!

Scusa ma non sapevo si potesse tenere una sola immagine.... ho provveduto a moficare:)

Crysis90
11-03-2010, 20:48
ma nooo non mi dire.. cioè ho una partizione apposta SOLO per i giochi! :muro:

tutti gli altri vanno a palla... e questo mi fa ste palle qua?!

i drivers sono i 196.21

cioè non va proprio a scatti ma .. non è fluido! ... attivato il vsinc e non cambia nulla.. ho messo l'AA a 2x e non cambia nulla... ho disattivato quel hboa o come diavolo si chiama e non cambia nulla... su questa stessa partizione ho codmw2 che mi gira a 130/140 fps ... e perchè questo non gira bene? :confused: :confused:

Fai una partita con Fraps aperto e dicci quanti frames ottieni...

tylerdurden
11-03-2010, 20:49

...mah?! BF2 è un gran gioco (quando funziona) ma sono 2 giochi diversi! e cmq al giochino evidentemente non ci hai mai giocato! Io potrei dirti che il bilanciamento delle armi in BF2 sfiora il ridicolo rispetto a MW2... però con i fanboy c'è poco da discutere. (cmq, questione di gusti)

totalitarianmight
11-03-2010, 20:50
sembrerebbe che dovrò formattare in seguito al cambio di scheda video, qualcuno mi dice velocemente come funziona per i salvataggi? Sono salvati sul server della EA?

Cpt_beppemi
11-03-2010, 20:53
...mah?! BF2 è un gran gioco (quando funziona) ma sono 2 giochi diversi! e cmq al giochino evidentemente non ci hai mai giocato! Io potrei dirti che il bilanciamento delle armi in BF2 sfiora il ridicolo rispetto a MW2... però con i fanboy c'è poco da discutere. (cmq, questione di gusti)

No vabbè, ora pragonare BF2 a MW2 mi sembra un pò troppo. Anche se sono spudoratamente di parte, (ho giocato un'infinità di ore a BF2), però non mi sembra un paragone che si possa fare dato che fra i due titoli ci sono diversi anni di differenza, 4 se non sbaglio, quindi direi che MW2 sia superiore quasi in tutto...

tylerdurden
11-03-2010, 20:56
aspè...ritiro il "fanboy"... hai scritto un romanzo! :D

Cpt_beppemi
11-03-2010, 20:59
aspè...ritiro il "fanboy"... hai scritto un romanzo! :D

ahahahah...dai che non ho scritto poi tanto... te la riassumo...MW2 è meglio :p :p

Matalf
11-03-2010, 21:07
non riesco proprio a registrami che devo fa

http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100311211425_Cattura.PNG

ma sul sito EA ti riesci a loggare?

Beniz
11-03-2010, 21:10
Ma anche stasera ci sono problemi...... cavolo torno a casa dopo una giornata di lavoro, cerco per farmi una partitina e invece mi dice: Connessione a EA ONLINE fallita. :mad: :mad: :mad: :mad: Non è possibile c'è l'ho da venerdì e sono rare le volte che riesci a farti una partita !! una vergogna....

imayoda
11-03-2010, 21:15
Ma anche stasera ci sono problemi...... cavolo torno a casa dopo una giornata di lavoro, cerco per farmi una partitina e invece mi dice: Connessione a EA ONLINE fallita. :mad: :mad: :mad: :mad: Non è possibile c'è l'ho da venerdì e sono rare le volte che riesci a farti una partita !! una vergogna....

quoto.. ieri sera stavamo giocando beatamente e SBAM!!! tutti a nanna presto :mad: :D :mad:

i colpevoli sono i giocatori che permettono ancora a 'sta gente di venderci il loro letame da fase pre alfa... ricordo anni fa; era dura trovare un bug e la prima patch arrivava dopo mesi.. dai: ditemi che non ho ragione..

cmq confermo: abbiamo avuto problemi astrusi su vista x64.. ancora così :muro: farei

PeGaz_001
11-03-2010, 21:21
Fai una partita con Fraps aperto e dicci quanti frames ottieni...

mha... faccio circa 85/90 frames.. a volte anche 77.. ma anche se fossero 60.. il gioco dovrebbe essere fluido, cosa che non è .... :rolleyes: poi ho problemi di tearing.. porco can!

ho messo 1920x1080 aa2x filtro anisotropico 16x hboa no v-sync no .....

PeGaz_001
11-03-2010, 21:23
sembrerebbe che dovrò formattare in seguito al cambio di scheda video, qualcuno mi dice velocemente come funziona per i salvataggi? Sono salvati sul server della EA?

ma x il giocatore singolo o il multyplayer?

Beniz
11-03-2010, 21:29
Ma io dico, piuttosto di lanciare il gioco in queste condizioni che aspettassero di averlo ottimizzato al meglio !! Mamma che nervoso :doh: :doh:

PeGaz_001
11-03-2010, 21:32
spero sia almeno colpa dei drivers che ho su.. :| ke palle però..

bha.. nel frattempo gioco a codmw2 :rolleyes:

Tasslehoff
11-03-2010, 21:34
Finalmente oggi mi è arrivato il gioco da Jersey, sto patchando e poi mi ci tuffo.

=SO=Zio Trapspringer sta per tornare ;)

antani87
11-03-2010, 21:51
ragazzi ho appena installato il gioco ma quando clicco su trova server dopo che ha caricato non mi appare nessuna lista con i server. cosa posso fare?

ks!
11-03-2010, 22:09
uffa voglio giocare con il garand, l'ho sbloccato ma nn me lo fa usare in mp...sto sclerando :mad:

Luka83
11-03-2010, 22:13
ho appena finito il singleplayer, davvero stupendo
ho risolto il problema stuttering con D3DOverider ed è davvero uno spettacolo per gli occhi (60fps fissi con tutto al max, AA 4x, Anisotropico 16x, HBOA ON :D)

inoltre oggi ho fatto la mia prima partita in multiplayer (gioco preso al day-one, ma non ho mai avuto molto tempo per giocarci :muro:) e non ho avuto nessun problema con i server, anzi. sono entrato sempre in partite con ping 40-60 e riuscivo a giocarci benissimo nonostante fossero le otto di sera.
l'unica cosa che mi ha molto deluso è il bilanciamento delle armi, serve un caricatore intero per ammazzare qualcuno :rolleyes:. spero che sia dovuto alle armi iniziali, altrimenti credo che una patch sia d'obbligo

ghiltanas
11-03-2010, 22:30
non guardiamo con il para occhi perfavore, sono problemi che possono capitare a tutti, siamo umani, quando lavori, non ti capita di fare sbagli in cui ci vogliono giorni per rimediare? sono cose che capitano, stanno risolvendo e diamogli tempo, portate pazienza porca miseria, vi siete accaniti in un modo disumano.

non è un problema di gioco, ma di mentalità dei giocatori.

ok può capitare, guarda caso sta sempre + diventando una moda farsi trovare impreparati i primi tempi...cioè ma nn stiamo parlando di pinco pallino, am di ea, la + grande società di videogiochi, nn se lo aspettavo un carico del genere? :boh:

Se te lo fa 10 volte ti capisco,ma se per duo o tre possiamo chiudere un occhio.Purtroppo sembra che ci dobbiamo rassegnare ed aspettare,perchè altrimenti non giocheremo più a niente:muro:

adesso si vede subito. Voglio farmi un match in santa "pace", guardiamo se riesco a giocare

supersalam
11-03-2010, 22:54
scusa ma HAHAHAHAAHAHA

Le pecche sono:
sole 6 mappe,

Innanzitutto rilassati e stai calmo visto che non ho insultato tua madre. I miei sono pareri soggettivi e quindi delle tue risate me ne frega veramente poco, oltretutto io non ti conosco e non mi frega minimamente chi sei, non prenderti confidenze che nessuno ti ha concesso.

In UT3, dove ci sono parecchie modalità in più, viene spiegato perfettamente cosa fare e che possibilità si hanno per raggiungere l'obbiettivo, e non si lascia niente al caso. Un bravo programmatore lo sa, e ti invito a guardare i commenti degli sviluppatori di Half life 2 "o anche Left for dead" per capirlo. Anche se gioco da più anni di te, non è detto che io sappia dell'esistenza del tasto "segnala nemico", è chiaro che si impara giocando ma se non andavo a vedere nelle opzioni che tasto dovevo spingere per attivare questo comando, non me l'avrebbe segnalato nessuno questa opzione.

E' solo un esempio per far capire che cosa intendo io; sono le basi dell'iterazione uomo-macchina.

La grafica "ripeto" non è esaltante, quando si viene uccisi, saltano all'occhio le texture scadenti e i modelli spigolosi. I personaggi tutti uguali, con movenze da supereroi, infatti non so come ma riescono a cambiare l'arma in una frazione di secondo, sia essa un bazooka o una pistola. Evidentemente non hai visto la grafica di modern warfare 2 che anche se non nuovissima è molto più curata, ricca di dettagli e "sempre soggettivamente" carina.

E non mi parlare di script perchè forse non sai nemmeno cosa sono, infatti appena avviato il singleplayer è un susseguirsi di script, uno dietro l'altro.

Io oggi laggavo in un server italiano e anche se dalla lista server mi segnava "ping 31", in game avevo il ping a 160 "tra l'altro la scritta ping non si legge perchè anche li c'è l'ennesimo bug".

Comunque, goditi pure i tuoi alberi che cadono, i muri che si rompono e il fuoco quando fai esplodere i barili "ma quanti c'è ne sono?", cerca di non venire sulla tastiera che poi fai un macello.

Io il gioco me lo godrò quando sarà pronto, adesso è ancora una beta.

garbage
11-03-2010, 23:02
Innanzitutto rilassati e stai calmo visto che non ho insultato tua madre. I miei sono pareri soggettivi e quindi delle tue risate me ne frega veramente poco, oltretutto io non ti conosco e non mi frega minimamente chi sei, non prenderti confidenze che nessuno ti ha concesso.

In UT3, dove ci sono parecchie modalità in più, viene spiegato perfettamente cosa fare e che possibilità si hanno per raggiungere l'obbiettivo, e non si lascia niente al caso. Un bravo programmatore lo sa, e ti invito a guardare i commenti degli sviluppatori di Half life 2 "o anche Left for dead" per capirlo. Anche se gioco da più anni di te, non è detto che io sappia dell'esistenza del tasto "segnala nemico", è chiaro che si impara giocando ma se non andavo a vedere nelle opzioni che tasto dovevo spingere per attivare questo comando, non me l'avrebbe segnalato nessuno questa opzione.

E' solo un esempio per far capire che cosa intendo io; sono le basi dell'iterazione uomo-macchina.

La grafica "ripeto" non è esaltante, quando si viene uccisi, saltano all'occhio le texture scadenti e i modelli spigolosi. Evidentemente non hai visto la grafica di modern warfare 2 che anche se non nuovissima è molto più curata e "sempre soggettivamente" carina.

E non mi parlare di script perchè forse non sai nemmeno cosa sono, infatti appena avviato il singleplayer è un susseguirsi di script, uno dietro l'altro.

Io oggi laggavo in un server italiano e anche se dalla lista server mi segnava "ping 31", in game avevo il ping a 160 "tra l'altro la scritta ping non si legge perchè anche li c'è l'ennesimo bug".

Comunque, goditi pure i tuoi alberi che cadono, i muri che si rompono e il fuoco quando fai esplodere i barili "ma quanti c'è ne sono?", cerca di non venire sulla tastiera che poi fai un macello.

Io il gioco me lo godrò quando sarà pronto, adesso è ancora una beta.
sono calmissimo, nessuno ti insulta, su un forum non posso risponderti perchè non ti conosco? :stordita: Ps: non me puo fregare minimamente nemmeno a me chi sei tu:mbe:, oltretutto, certo le texture non sono esaltati, ma non certo peggiori di mw2,(ho anche io mw2 originale purtroppo, quindi so di cosa parlo....) il ping non sempre centra con il lag... un videogiocatore online esperto dovrebbe saperlo che ci sono tanti altri fattori.

la scritta ping non si legge bene grazie alla solita traduzione schifosa da inglese -> italiano

tu cerca di non venire giocando a mw2, che sarebbe molto piu grave la cosa;)

ok può capitare, guarda caso sta sempre + diventando una moda farsi trovare impreparati i primi tempi...cioè ma nn stiamo parlando di pinco pallino, am di ea, la + grande società di videogiochi, nn se lo aspettavo un carico del genere? :boh:

si vero, hai ragione anche tu, pero come postato dalla dice stessa ( che poi sia una scusa non lo so ) si sono trovati con un carico maggiore di quanto si aspettavano di circa un 400%, e hanno ottenuto un numero maggiore di player collegati, di tutti gli altri battlefield! vabbe, non resta altro che aspettare e sperare si sistemi tutto!

jockersoft
11-03-2010, 23:02
ps ho un dubbio sui server ranked...giocare in uno di quelli cosa comporta?tutti i server attualmente sono ranked, non li vendono unranked (anzi, in sti ultimi giorni proprio non li vendono :p )
Qiocando nei server ranked puoi guadagnare punti esperienza per passare di livello e sbloccare roba

fabioss
11-03-2010, 23:10
come posso fare?

nessuno mi sa rispondere?

SwatMaster
11-03-2010, 23:21
Non so se è già stato postato, ma nel dubbio lo faccio comunque: ribadire certe cose non è mai un peccato. :D

Bad Company 2 Calls Modern Warfare 2's DLC Bet (http://gameinformer.com/b/news/archive/2010/03/11/bad-company-2-calls-modern-warfare-2-s-dlc-bet.aspx)

PeGaz_001
11-03-2010, 23:32
io ho risolto il problema degli "scatti" tramite la patch ... ora mi rimane da eliminare il problema del tearing ...

tutta via .... ora che va "tutto bene" non mi dispiaciono questi giochi... ho bc su xbox, bc2 su xbox e pc codmw2 su xbox e pc ... e questo perchè mi piace giocare, a me dei commenti della gente e le relative critiche su questo quello e quell'altro proprio me ne sbatto... quindi

good game a tutti, e state rilassati. :read:

Stappern
11-03-2010, 23:49

hehehe hai toppato alla grandissima perche sono un VETERANO di call of duty fatto decine di tornei tra cui esl quindi se si potesse definirmi fanboy sarebbe di cod piuttosto che di battlefield :asd: :asd:

fan sfegatato fino a questa caxxata di mw2 fatta solo per aggiudicarsi quanti piu bimbi brufolosi joypaddari( e lo dico da amante di console)

inoltre non mi stancherò di ripeterlo ma un gioco cosi bello è l'unico oggigiorno a essere venduto A UN PREZZO ONESTO merita di essere acquistato anche solo per fare bella figura sullo scaffale

RealB33rM4n
12-03-2010, 00:16

questa mi pare una boiata. da dove viene sta notizia?

garbage
12-03-2010, 00:26
hehehe hai toppato alla grandissima perche sono un VETERANO di call of duty fatto decine di tornei tra cui esl quindi se si potesse definirmi fanboy sarebbe di cod piuttosto che di battlefield :asd: :asd:

fan sfegatato fino a questa caxxata di mw2 fatta solo per aggiudicarsi quanti piu bimbi brufolosi joypaddari( e lo dico da amante di console)

inoltre non mi stancherò di ripeterlo ma un gioco cosi bello è l'unico oggigiorno a essere venduto A UN PREZZO ONESTO merita di essere acquistato anche solo per fare bella figura sullo scaffale

quoto 39€Bad company difianco a cod6 60€ quando l'ho visto mi son messo a ridere :D

ps ho win7 64bit, nessun problema :D

Tasslehoff
12-03-2010, 00:54
Prima partita a BC2, ritorno in pista per un vecchio marmittone di BF2 :)

L'impressione iniziale sul gioco è positiva, io problemi di performance non ne ho avuti (E8400@4GHz - 4GB PC8500 - HD4890 Toxic) su Win7 64bit.
Penoso il browser dei server, inoltre quel tamburo di sottofondo già mi è venuto a noia durante le interminabili attese per la ricerca di un server.

Graficamente bello, anche se mi aspettavo di più (settings su HIGH senza giocherellare con settaggi di fino che per ora non ho nemmeno cercato e non so nemmeno se ci siano).

Le mappe che ho provato vanno dal penosamente piccolo al discreto (non chiedetemi i nomi perchè non me li ricordo proprio...), di mezzi francamente fin'ora ne ho visti davvero pochi pochi pochi.
Tra tutte le mappe però non ne ho vista nessuna che mi desse quel senso di "ampio respiro" dei tempi di BF2, non dico la perfezione di una Karkhand o di una Sharqui, ma almeno la mediocrità di una Mashtur o Gulf od Oman.
Quello che ho notato e che non mi è affatto piaciuto è una eccessiva linearità delle mappe, cosa che limita fortemente l'accerchiamento e genera attacchi praticamente sempre dalla stessa direzione.

Le classi mi hanno abbastanza deluso, in particolare il medico, a che serve senza medikit e defibrillatore?!?
Verranno sbloccati, ok... ma resta il fatto che imho sia una scelta stupida, i tratti distintivi della classi ci devono essere anche alla prima partita...

Purtroppo devo notare che i giochi cambiano, i tempi pure, ma gli sfigati noob restano.
Fin dalla prima partita ho trovato una folla di repressi basecamper e spawnkillers, teams costantemente sbilanciati e nessuno che rispondesse ai richiami per avere almeno team con lo stesso numero di players...

Insomma fairplay zero al quoto, ma questo non dipende dal gioco ma dall'ignoranza e dalla mancanza di onestà della gente. Spero che venga presto introdotto un meccanismo di autobilanciamento dei teams perchè così si rischiano partite penose...

ghiltanas
12-03-2010, 01:29
si vero, hai ragione anche tu, pero come postato dalla dice stessa ( che poi sia una scusa non lo so ) si sono trovati con un carico maggiore di quanto si aspettavano di circa un 400%, e hanno ottenuto un numero maggiore di player collegati, di tutti gli altri battlefield! vabbe, non resta altro che aspettare e sperare si sistemi tutto!

finalmente stasera ho giocato di molto bene, divertendomi molto ;) . Ho trovato 2 server italiani, che ho già provveduto ad addare come preferiti,e apparte un match, nn me la sono cavata male :D .
Ho preso familiarità col cecchino, e devo dire che è veramente una bestia appena ci prendi il via...ho fatto un casino di headshot (alcuni fantastici :sofico: )come nulla fosse (sarà che il cecchino è una classe che mi torna bene nei giochi :boh:)...

tutti i server attualmente sono ranked, non li vendono unranked (anzi, in sti ultimi giorni proprio non li vendono :p )
Qiocando nei server ranked puoi guadagnare punti esperienza per passare di livello e sbloccare roba

ah ok, quindi settare l'unranked nn serve (cosi come nn servono i filtri di ricerca visto che nn funzionano :p )

ps sono entrato in un server in cui nn avevo mirino e nn c'era la mappa in basso a destra...è un hardcore server per caso, o avevo rpoblemi io?

Stappern
12-03-2010, 01:40
i filtri funzionano cmq

ghiltanas
12-03-2010, 01:56
i filtri funzionano cmq

a si? allora perchè se seleziono che voglio server con il pb, a volte entrando in un server della lista che ottengo, nella descrizione iniziale del server mi dice che il pb nn è abilitato?

[xMRKx]
12-03-2010, 02:07
carina sta immagine da mettere in firma nn lo sapevo che si poteva creare cosi facilmente :D

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/mirkz.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/mirkz)

stanotte cmq è filato tutto liscio e ho fatto alcuni match gustosissimi....che gran gioco!!!!!

mapoetti
12-03-2010, 03:37
;31217330']carina sta immagine da mettere in firma nn lo sapevo che si poteva creare cosi facilmente :D

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/mirkz.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/mirkz)

stanotte cmq è filato tutto liscio e ho fatto alcuni match gustosissimi....che gran gioco!!!!!

come si crea?
:mbe:

maxx1973
12-03-2010, 06:05
come si crea?
:mbe:

Vai su questo sito e metti il tuo nick in game:

http://bfbc2.elxx.net/

:)

PeGaz_001
12-03-2010, 06:28
ma vi esalta cosi tanto giocare online? :confused: :rolleyes: bha ... beati voi..

allaon
12-03-2010, 07:45
Ciao a tutti, da ieri sera sono anche io dei vostri: l'ho dovuto comprare su steam perchè di negozi che vendono giochi per PC qui a Tradate non ci sono :|
Confermo i problemi di connessione che abbiamo tutti, ma sopratutto una lentezza esasperante nel server browser. Anche quando cerco di aggiungere un server ai preferiti rimane in caricamento per minuti :muro:
Avendo giocato a BF2 posso dire che questo BC2 è un bel passo avanti, non tanto per la grafica e il sonoro (che sonoro!) migliorati, ma per la possibilità di distruggere tutto: questo unito al fatto che non ci si possa sdraiare porta il gameplay a un livello di frenesia che il vecchio battlefield 2 non aveva.

Visto che non ho il tempo per seguire un clan, cerco qualcuno (magari 3 persone così facciamo un mini team) per giocare 4 fun senza troppo sbatti o impegno: se qualcuno è interessato sono Allaon sia su Steam che su BC2 :cool:

PeGaz_001
12-03-2010, 07:53
Ciao a tutti, da ieri sera sono anche io dei vostri: l'ho dovuto comprare su steam perchè di negozi che vendono giochi per PC qui a Tradate non ci sono :|
Confermo i problemi di connessione che abbiamo tutti, ma sopratutto una lentezza esasperante nel server browser. Anche quando cerco di aggiungere un server ai preferiti rimane in caricamento per minuti :muro:
Avendo giocato a BF2 posso dire che questo BC2 è un bel passo avanti, non tanto per la grafica e il sonoro (che sonoro!) migliorati, ma per la possibilità di distruggere tutto: questo unito al fatto che non ci si possa sdraiare porta il gameplay a un livello di frenesia che il vecchio battlefield 2 non aveva.

Visto che non ho il tempo per seguire un clan, cerco qualcuno (magari 3 persone così facciamo un mini team) per giocare 4 fun senza troppo sbatti o impegno: se qualcuno è interessato sono Allaon sia su Steam che su BC2 :cool:

ciao, mi aggregherei io, anche io non voglio clan e sbattimenti simili, una cosa.. il mio non è di steam, poosso giocare ugualmente con te o ci sono limitazioni? e come ti trovo?

maxx1973
12-03-2010, 07:58
ciao, mi aggregherei io, anche io non voglio clan e sbattimenti simili, una cosa.. il mio non è di steam, poosso giocare ugualmente con te o ci sono limitazioni? e come ti trovo?

Non ci sono limitazioni se non hai preso il gioco da Steam; anche perchè da steam almeno per ora non ti puoi unire alle partite di BC2 degli amici. L'unica cosa utile è che puoi vedere chi gioca ed usare la chat vocale.
Devi aggiungere gli utenti nella lista amici del gioco e da li (quando la lsita funziona) ti puoi unire alle partite.

PeGaz_001
12-03-2010, 08:03

Non ci sono limitazioni se non hai preso il gioco da Steam; anche perchè da steam almeno per ora non ti puoi unire alle partite di BC2 degli amici. L'unica cosa utile è che puoi vedere chi gioca ed usare la chat vocale.
Devi aggiungere gli utenti nella lista amici del gioco e da li (quando la lsita funziona) ti puoi unire alle partite.

oh bene... gentilissimo, grazie.. a casa provvederò,

e x quanto riguarda i salvataggi? dove salva il gioco? cosi se devo formattare .... so dove andare a mettere le mani..

italia2006
12-03-2010, 08:09
Ciao.

Per tutti coloro che utilizzano schede video nVidia, quale versione di drivers utilizzate senza problemi ?

uv1980
12-03-2010, 08:10
Ciao.

Per tutti coloro che utilizzano schede video nVidia, quale versione di drivers utilizzate senza problemi ?

196.21 WHQL

Claudino
12-03-2010, 08:11
Raga scusatemi se vado off topic,
ma qualcuno l'ha preso da play.com?

L'ordine è stato messo in posted il 3 marzo ma a me ancora non è arrivato niente.
Vi chiedo gentilmente se avete comprato mai qualcosa da play.com, dopo quanti giorni è arrivato il pacco?

Vi ringrazio raga,
non ce la faccio più, ho tutto il mio clan che gioca e io ad aspettare questo maledetto pacco... :cry: