PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 [112] 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

vasti
16-02-2011, 15:47
3gg, dì la verità, ti sono mancato...ti sono sembrati un eternità eh?

richiedo un periodo di sospensione più lungo :Prrr:

arwar
16-02-2011, 16:40
Oggi su panama prendo un quad, gli piazzo 3 panetti di c4 e vado stile kamikaze..vedo un carro, scendo aspetto che il quad si avvicini e....BOOOM :asd:

stasera posto il video :asd:

EDIT:

eccolo..non fate caso alle voci :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=zNRlmyn13EQ

Marci46
16-02-2011, 17:49
Oggi su panama prendo un quad, gli piazzo 3 panetti di c4 e vado stile kamikaze..vedo un carro, scendo aspetto che il quad si avvicini e....BOOOM :asd:

EDIT:

fatto ieri :) troppo divertente! quando poi il carro è pieno zeppo...

Dimension7
16-02-2011, 17:53

EDIT:

Diverte anche a me farlo (utile poi se devi fare qualche gold col C4 :asd:) ma in genere lo faccio sui server no rules (perchè ogni tanto la gente s'arrabbia) e su atacama, ci son più mezzi ed è più facile sorprenderli

Rinz
16-02-2011, 17:53
fatto ieri :) troppo divertente! quando poi il carro è pieno zeppo...

e quando di carri ce ne sono 2 affiancati :sofico:

ema0185
16-02-2011, 17:55
e quando di carri ce ne sono 2 affiancati :sofico:

E magari qualche geniere che li ripara :sofico:

vasti
16-02-2011, 18:01
E magari qualche geniere che li ripara :sofico:

...e magari qualcuno respawna vicino lui...:D

DSA
16-02-2011, 18:22
raga vorrei cominciare ad usare le cuffie per chattare con gli altri giocatori ma ho un paio di domande:
ho installato team speak ma come faccio ad usarlo per chattare?
poi ho preso degli auricolari economici, giusto il minimo indispensabile per chattare ma sento tutto l'audio del pc nelle cuffie, non c'è un modo per ascoltare solo ciò che si dice in ts?

Zen9
16-02-2011, 18:45
Ma la chat ha ancora problemi?

ho mandato richiesta di amicizia a parecchi ma non ci sono, se volete aggiungermi sono Gaxel :D

ema0185
16-02-2011, 18:48
raga vorrei cominciare ad usare le cuffie per chattare con gli altri giocatori ma ho un paio di domande:
ho installato team speak ma come faccio ad usarlo per chattare?
poi ho preso degli auricolari economici, giusto il minimo indispensabile per chattare ma sento tutto l'audio del pc nelle cuffie, non c'è un modo per ascoltare solo ciò che si dice in ts?

Per quanto riguarda l'uso di teamspeak è molto semplice: ti logghi con indirizzo del server e la porta del server (es. 126.254.142.1:45874). Appena loggato a sinistra avrai una disposizione ad albero. L'organizzazione è del tipo "stanza", per entrare in una stanza e parlare coi membri presenti all'interno basta un doppio click.

venax
16-02-2011, 19:02
Fate che mi venga la voglia di rimettere skype poi vi faccio passare la voglia di giocare... poi maledetti siete sempre nella squadra avversaria... metteteci pure i crash continui che ho di recente e capirete a che livelli è arrivata la mia blasfemia in questi giorni... :D

ps domani ho un esame e ho pure i nervi a fior di pelle :muro:

siamo sempre nella squadra avversaria per farti un dispetto :asd:... e ovviamente per darti qualche lama :asd:

Marci46
16-02-2011, 19:05
Prima ho giocato nel server GoV... bel ping, peccato solo che sono abituato all'hardcore e ho rosikato un po di cecco, m24 x la precisione, xk devo fare ancora 2 stelle oro x la platino... almeno gli unscope ravvicinati oneshottano :)
Rushare di cecco in Corsa è fantastico :D

Siriello
16-02-2011, 19:20
Raga vi ricordo che quando volete venire nel nostro server (AruClan.Net) siete sempre i benvenuti in teamspeak, l'indirizzo è vs7.tserverhq.com:7004
l'importante e che quando beccate matalf state con le spalle sempre contro il muro :asd:

ElChip
16-02-2011, 19:26
ragazzi è ora che mi prenda anc'hio un paio di cuffie :sofico: alla lunga è un po' palloso giocare solo soletto.

ad ogni modo il mio nick è CTRL-X se vi va aggiungetemi :D

arwar
16-02-2011, 19:35
Raga vi ricordo che quando volete venire nel nostro server (AruClan.Net) siete sempre i benvenuti in teamspeak, l'indirizzo è vs7.tserverhq.com:7004
l'importante e che quando beccate matalf state con le spalle sempre contro il muro :asd:

Mi sa che vi vengo a trovare uno di questi giorni..vorrei iniziare ad allenarmi per fare esl..

ps: ma bisogna per forza avere un server per partecipare ai tornei esl?

cherokee
16-02-2011, 19:35
Prima ho giocato nel server GoV... bel ping, peccato solo che sono abituato all'hardcore e ho rosikato un po di cecco, m24 x la precisione, xk devo fare ancora 2 stelle oro x la platino... almeno gli unscope ravvicinati oneshottano :)
Rushare di cecco in Corsa è fantastico :D...ne approfitto per chiedere la modalità HARDCORE che differenza ha rispetto alla normale ?

Grazie

Rinz
16-02-2011, 19:42
...ne approfitto per chiedere la modalità HARDCORE che differenza ha rispetto alla normale ?

Grazie

-interfaccia ridotta al minimo (niente crocette bianche, niente minimappa, niente capacità munizioni o armi,niente spot visibili)
-salute ridotta al 60%
-fuoco amico presente, se spari a un tuo compagni gli fai male e ti prendi meno 25 punti e se lo uccidi -100
-assenza visuale terza persona nei mezzi
poi non mi ricordo cosa altro.

Ma io mi chiedo: l'mg36 in hardcore non ha un mirino? Di solito ha il punto rosso, qui invece nemmeno scegliendo il punto rosso o il 4x si riesce a vedere niente. Miro guardando dentro il tubo vuoto?:confused:

venax
16-02-2011, 20:23
-interfaccia ridotta al minimo (niente crocette bianche, niente minimappa, niente capacità munizioni o armi,niente spot visibili)
-salute ridotta al 60%
-fuoco amico presente, se spari a un tuo compagni gli fai male e ti prendi meno 25 punti e se lo uccidi -100

Ma io mi chiedo: l'mg36 in hardcore non ha un mirino? Di solito ha il punto rosso, qui invece nemmeno scegliendo il punto rosso o il 4x si riesce a vedere niente. Miro guardando dentro il tubo vuoto?:confused:

Si e così :asd:

ema0185
16-02-2011, 20:56
-salute ridotta al 60%

No quella c'è, dipende dal server..

Per l'mg36 se metti il punto rosso si vede..

bigboss8888
16-02-2011, 21:53
ragazzi quoto la domanda + sopra come faccio a indirizzare l'audio di teamspeak alla cuffie e il resto alle casse (cuffia con jack e non usb)

Mr.Evil
17-02-2011, 08:16
ragazzi quoto la domanda + sopra come faccio a indirizzare l'audio di teamspeak alla cuffie e il resto alle casse (cuffia con jack e non usb)

ti quoto, interesserebbe anche a me questa cosa :) ...

Giustaf
17-02-2011, 09:03

Come fai a sentire le casse se hai le cuffie? :D

La cosa migliore è questa:
a) metti su Team Speak il volume un po' più alto in modo da sentire molto bene le voci di tutti.
b) nel gioco devi ovviamente abbassare tutti i suoni al 50%.

Così non avrai problemi a sentire le voci dei compagni e sentirai benissimo anche i suoni del gioco! :)

!fazz
17-02-2011, 09:20
Come fai a sentire le casse se hai le cuffie? :D

La cosa migliore è questa:
a) metti su Team Speak il volume un po' più alto in modo da sentire molto bene le voci di tutti.
b) nel gioco devi ovviamente abbassare tutti i suoni al 50%.

Così non avrai problemi a sentire le voci dei compagni e sentirai benissimo anche i suoni del gioco! :)

Con seven nel pannello di controllo audio puoi direttamente impostare un livello di volume diverso per ogni applicazione,

cmq avevo cercato anche io una soluzione analoga ( bc2 in dolby sull'audigy e teamspeak con la realteck integrata) per usare un monoauricolare per le comunicazioni (come sono abituato con il sa e l'auricolare pneumatico) ma non sono riuscito a farlo andare e ho desistito passando tutto all'integrata + cuffie logitech da 10€

dobion
17-02-2011, 09:25
Ragazzi, sul carro non mi batte nessuno!!! Ieri sono partito col tank dalla base di Atacama, e come faccio sempre, tiro un bel confetto in aria, verso il campo di battaglia. Solo che evidentemente il proiettile doveva avere scritto un sopra un nome......UNHOLYWOLF.! Hahaha, headshot, beccato in pieno...quanto sono forte..:yeah: :fuck: ...:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ....:sofico:

JackONeill_23
17-02-2011, 09:31
Ragazzi, sul carro non mi batte nessuno!!! Ieri sono partito col tank dalla base di Atacama, e come faccio sempre, tiro un bel confetto in aria, verso il campo di battaglia. Solo che evidentemente il proiettile doveva avere scritto un sopra un nome......UNHOLYWOLF.! Hahaha, headshot, beccato in pieno...quanto sono forte..:yeah: :fuck: ...:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ....:sofico:

ahahah io ormai i carri li uso per giocare al tiro al piattello contro gli elicotteri :) troppo bello!:sofico:

!fazz
17-02-2011, 09:36
ahahah io ormai i carri li uso per giocare al tiro al piattello contro gli elicotteri :) troppo bello!:sofico:

beh con gli ifv è ancora abbastanza facile ma quando si evapora un elicottero con un confetto da 120mm si gongola

vasti
17-02-2011, 09:41

mi ha detto che ti sei beccato 3 coltellate solo ieri...:D

elevul
17-02-2011, 09:46

Nel pannello audio controlla se hai due dispositivi di riproduzione disponibili quando hai le cuffie inserite (suppongo nel pannello anteriore). Se si metti le casse come dispositivo di riproduzione predefinito.
Vai nelle impostazioni di teamspeak ed imposta le cuffie come dispositivo di riproduzione ed il microfono, e dovrebbe andare.

Questo funziona solo se hai due dispositivi di riproduzione disponibili a cuffie inserite. Nel caso tu ne abbia solo uno (le cuffie escludono le casse se inserite) controlla nel pannello di controllo della scheda audio se c'è l'opzione per evitare di disattivare le casse a cuffie inserite.

totalitarianmight
17-02-2011, 09:47

HAHAHAHHAAHHA madonna santa che tiro ieri! Non ci credevo quando ho visto la killcam, sai dov'ero? Appena sotto a C e tu mi hai sparato dalla tua base, ma come si fa? Maledetto :D

Come ricorda il buon vasti però, mi sono vendicato con tre coltellate, esattamente ciò che meriti secondo me. :ciapet:

vasti
17-02-2011, 10:39
HAHAHAHHAAHHA madonna santa che tiro ieri! Non ci credevo quando ho visto la killcam, sai dov'ero? Appena sotto a C e tu mi hai sparato dalla tua base, ma come si fa? Maledetto :D

Come ricorda il buon vasti però, mi sono vendicato con tre coltellate, esattamente ciò che meriti secondo me. :ciapet:

Comunque unholy non è nuovo per questi colpi di culo. In quella mappa che fa schifo e non ricordo come si chiama... quella nuova e gigante...porca t...metallo pesante. Ero sul carro verso B e sparo un colpo di cannone verso la base nemica totalmente a caso, e chi becco...wolf. La cosa bella è che qualche giorno dopo, spiegando l'accaduto ad un altro amico, sempre nella stessa mappa, sparo un colpo di cannone oltre la collina (a caso, perchè stavo parlando) e distruggo un carro con dentro Wolf...le risate, perchè ho sentito solo porco...che gioco di merda:rotfl:

Rinz
17-02-2011, 10:58
wolf deve avere l'aimbot inverso, se chiunque spara a culo becca solo a lui:D

totalitarianmight
17-02-2011, 11:00
Comunque unholy non è nuovo per questi colpi di culo. In quella mappa che fa schifo e non ricordo come si chiama... quella nuova e gigante...porca t...metallo pesante. Ero sul carro verso B e sparo un colpo di cannone verso la base nemica totalmente a caso, e chi becco...wolf. La cosa bella è che qualche giorno dopo, spiegando l'accaduto ad un altro amico, sempre nella stessa mappa, sparo un colpo di cannone oltre la collina (a caso, perchè stavo parlando) e distruggo un carro con dentro Wolf...le risate, perchè ho sentito solo porco...che gioco di merda:rotfl:

Che vi devo dire? Sono una calamita per i proiettili!:D

Perchè, quello che sempre su atacama mi ha steso con l'abakan con tanto di colpo in testa mentre ero dentro l'eli? Ma che c**oooooooooo

dobion
17-02-2011, 11:06
Ieri mi sono beccato lamate come se piovesse. Ancora un pò e mi metto a 90° davanti alla base nemica. :D

Dany16vTurbo
17-02-2011, 11:31
Complimenti a due player del clan Decima MAS (Xa o come vi pare..), in deserto di atacama si erano fregati DUE nostri carri al nostro spawn e uccidevano chiunque spawnasse in base....

Alla seconda partita la stessa cosa, sta volta con le mine in base...
Come se non bastasse il "gg" a fine partita, che ritardati :muro:

ema0185
17-02-2011, 12:11
Ieri mi sono beccato lamate come se piovesse. Ancora un pò e mi metto a 90° davanti alla base nemica. :D

Significa lamerate?

Complimenti a due player del clan Decima MAS (Xa o come vi pare..), in deserto di atacama si erano fregati DUE nostri carri al nostro spawn e uccidevano chiunque spawnasse in base....

Ieri non ho mai visto tanti lamer tutti insieme, c'erano solo cecchini, m60 o cg con mkv2 e doppi eslposivi. Ho giocato bene solo contro i reborn (3 coltellate a pilu :asd:)

dobion
17-02-2011, 12:18
Lamate sta per coltellate.

Matalf
17-02-2011, 12:35

prova a fare una ricerca veloce su google e capirai tante cose :asd:

OEidolon
17-02-2011, 12:52

un nome una garanzia :rolleyes:

Arci94
17-02-2011, 13:03
perchè?

Marci46
17-02-2011, 15:30
Ieri freeze della schermata in game, e crash, oggi di nuovo, e inoltre statistiche nn aggiornate, ho richiuso bc2, ora riprovo a rientrare... ma che due scatole (x non dir altro).....
EDIT: ora mi ha aggiornato, ma non mi ha contato 50kill di m24 -.- spero lo aggiorni perchè se no m'incazzo...

JackONeill_23
17-02-2011, 15:40
Ieri freeze della schermata in game, e crash, oggi di nuovo, e inoltre statistiche nn aggiornate, ho richiuso bc2, ora riprovo a rientrare... ma che due scatole (x non dir altro).....
EDIT: ora mi ha aggiornato, ma non mi ha contato 50kill di m24 -.- spero lo aggiorni perchè se no m'incazzo...

tranquillo era successo anche a me lunedì... solo che nel mio caso mancavo 10 kill fatti con le mine anticarro!

visto che i torni non quadravano sono andato in uno dei tanti siti di stats ed ho visto che i kill erano registrati!

Ieri sera poi, li ho visti effettivamente corretti!

venax
17-02-2011, 16:07

hahahaau capita capita ..

Marci46
17-02-2011, 16:19
tranquillo era successo anche a me lunedì... solo che nel mio caso mancavo 10 kill fatti con le mine anticarro!

visto che i torni non quadravano sono andato in uno dei tanti siti di stats ed ho visto che i kill erano registrati!

Ok ho notato ora che mi ha riaggiornato, 47kill e ho platino su m24... però ora dopo un altro freeze e siamo a 2 oggi :( i server nei preferiti sono tutti ''grigi'' non selezionabili.. perchè? è impazzito battlefield? oltre alla questione bug ping ora anche server?

Lanfi
17-02-2011, 16:24

A me sia ieri che oggi, giocando verso le 15:00, crash della partita e messaggio di errore con qualcosa del genere "ti sei disconnesso da EA online". La connessione è ok, la sto monitorando....ingame la prima volta non mi pare di aver notato nulla di strano, oggi però prima del crash vedevo dei rallentamenti del genere gente che correva e rimaneva immobile. Ho guardato il mio ping ed era ok (cioè....sui 100 ms...ma per me è la normalità :rolleyes: ). I server di EA sono un po' sovraccarichi?

bellerofonte1986
17-02-2011, 17:14

ti ricordi il nick dei due player che hai incontrato?... dato che faccio parte del clan.

Comunque sicuro che la tag sia [Xa], perchè c'è un altro Decima Mas Clan che gioca con BC2, e ha la tag differente.

ciao :)

Beltra.it
17-02-2011, 18:01

io sui siti di stats non vengo aggiornato dalla bellezza di 3 mesi.. WOW
Ok ho notato ora che mi ha riaggiornato, 47kill e ho platino su m24... però ora dopo un altro freeze e siamo a 2 oggi :( i server nei preferiti sono tutti ''grigi'' non selezionabili.. perchè? è impazzito battlefield? oltre alla questione bug ping ora anche server?

a me l'altro gg ha dato direttamente schermata blu. e da quando ho il gioco mi ha crashato meno di una decina di volte.

strana cosa... cioè, un gioco che dopo 1 anno ha ancora problemi del genere :rolleyes:

Crystal Dragon
17-02-2011, 18:16

Mi sembra che EA abbia sospeso la trasmissioni a siti terzi delle stat perchè causavano il fastidioso ritardo nella connessione all'account di bc2

ema0185
17-02-2011, 18:20
Mi sembra che EA abbia sospeso la trasmissioni a siti terzi delle stat perchè causavano il fastidioso ritardo nella connessione all'account di bc2

Posso postare un sito valido e funzionante?

OEidolon
17-02-2011, 18:36

non ha sospeso, solo si sono accordati sui tempi e la frequenza degli aggiornamenti...in alcuni siti la coda è eterna e ti aggiorna dopo 14h...in altri dopo solo 4h :asd:

Kingdemon
17-02-2011, 18:37
Posso postare un sito valido e funzionante?

Certo!

Quello che uso io in firma è diventato oramai inutilizzabile.. coda lunghissima e sempre sovraccarico

ema0185
17-02-2011, 18:50
http://bfbc2.statsverse.com/

Ecco, io mi sono registrato, fatelo, non inviano spam e i tempi di aggiornamento si accorciano.

Verso mezzogiorno le stats si aggiornano in pochi secondi, verso mezzanotte ci può mettere anche 3 ore (alcune volte il tempo visualizzato non è quello che effettivamente trascorre [esempio: segna 7 ore ma ce ne mette 2]).

doom3.it
17-02-2011, 19:07
Provato catalyst 11/02 su configurazione in firma ,sistemato il lag iniziale su battlefield bad company e la scritta "ricarica" persistente.

Dopo un anno di attesa Era ora :)

http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx

Zetiel
17-02-2011, 19:09
http://img337.imageshack.us/img337/6573/bannerserver.png

ecco il nuovo banner! ahahaha

Marci46
17-02-2011, 19:12
Provato catalyst 11/02 su configurazione in firma ,sistemato il lag iniziale su battlefield bad company e la scritta "ricarica" persistente.

Dopo un anno di attesa Era ora :)

http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx

come lag iniziale intendi che appena ci si connette ad una partita, gli fps scendono a 1,2 e lagga mostruosamente per poi riprendere dopo circa 3 secondi?

jerry-italia
17-02-2011, 19:12
mi ha detto che ti sei beccato 3 coltellate solo ieri...:D

@Dobion :ahahah: e oggi altre tre.....:yeah:

doom3.it
17-02-2011, 19:24
come lag iniziale intendi che appena ci si connette ad una partita, gli fps scendono a 1,2 e lagga mostruosamente per poi riprendere dopo circa 3 secondi?

Esatto, propio quello ;)

Rinz
17-02-2011, 20:09

Dobion stasera verrò in tuo aiuto: ci mettiamo schiena contro schiena e vediamo se quei 3 ce la fanno :D

Arci94
17-02-2011, 21:10
Esatto, propio quello ;)

oddio davvero?? sto aggiornando subito!

doom3.it
17-02-2011, 21:23
Esatto, propio quello ;)

Falso allarme me l'ha rifatto ancora

:muro: :muro: :muro:

Kingdemon
17-02-2011, 21:56
http://bfbc2.statsverse.com/

Ecco, io mi sono registrato, fatelo, non inviano spam e i tempi di aggiornamento si accorciano.

Verso mezzogiorno le stats si aggiornano in pochi secondi, verso mezzanotte ci può mettere anche 3 ore (alcune volte il tempo visualizzato non è quello che effettivamente trascorre [esempio: segna 7 ore ma ce ne mette 2]).

Lo conosco lo usavo all'inizio.. molto veloce mi ha aggiornato in pochi secondi!
Preferisco l'altro però per info e visualizzazione..

Edit: non male hanno aggiunto un sacco di info rispetto alle prime versioni ;)

Arci94
17-02-2011, 22:06
Falso allarme me l'ha rifatto ancora

:muro: :muro: :muro:

te pareva

dobion
17-02-2011, 22:54

Chi io? Mah, non ne so niente....Non sarà mica che mi hanno clonato l'account?.............................................................................................................:incazzed: :grrr: :ncomment: :huh: :ops:

dobion
17-02-2011, 22:59
Dobion stasera verrò in tuo aiuto: ci mettiamo schiena contro schiena e vediamo se quei 3 ce la fanno :D

Schiena contro schiena in mezzo a 2 container con cassette di munizioni, m 60 gustav c4 pompa e tutto il resto però! :mano: :muro:

_DoktorTerror_
17-02-2011, 23:21

vedo che di sti problemi non sono l'unico :O
cmq dopo quasi 10h di prime95 ho ancora problemi che il gioco mi butta sul desktop :muro:
l'altra notte un bel loop audio e un bel ritorno al desktop :doh:
bho le ho provate tutte...mi sa che devo provare a cambiare gioco a sto punto :asd:

Dyd87
17-02-2011, 23:50
I'm a fenomeno.

http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/DydFreeman/

elevul
18-02-2011, 00:40
I'm a fenomeno.

http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/DydFreeman/

Complimenti per l'objective score. ;)

totalitarianmight
18-02-2011, 07:20
Schiena contro schiena in mezzo a 2 container con cassette di munizioni, m 60 gustav c4 pompa e tutto il resto però! :mano: :muro:

Tanto c'è il bug, ieri ho accoltellato uno dietro un muro :sofico: . Ci si vede nel tardo pomeriggio!

JackONeill_23
18-02-2011, 07:42

non ha sospeso, solo si sono accordati sui tempi e la frequenza degli aggiornamenti...in alcuni siti la coda è eterna e ti aggiorna dopo 14h...in altri dopo solo 4h :asd:

Certo!

Quello che uso io in firma è diventato oramai inutilizzabile.. coda lunghissima e sempre sovraccarico

io utilizzo tre diversi siti di statistiche. quando non riesco ad aggiornarmi sul primo perché la coda è sempre piena vado in uno degli altri due anche se le informazioni non sono complete come vorrei!

Quello che reputo il migliore invece ha ripreso a funzionare qualche giorno fa.... adesso permette di aggiornare le stats un volta ogni 12 ore, ma la cosa bella è che una volta entrato in coda ne devi aspettare circa 5 per vedere le tue stats aggiornate!

Essendo questi siti esterni a Ea posso anche capire che possano avere delle rogne, quello che invece ritengo assurdo è che le stats sul sito EA non vengano aggiornate praticamente mai.
Se vado sul mio soldato nel sito EA infatti, mi dice che non è aggiornato da TOT giorni, e anche se chiedo il refresh non accade nulla!

Cogino
18-02-2011, 08:36
Lo conosco lo usavo all'inizio.. molto veloce mi ha aggiornato in pochi secondi!
Preferisco l'altro però per info e visualizzazione..

Edit: non male hanno aggiunto un sacco di info rispetto alle prime versioni ;)

http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats
prova questo che secondo me ti piace di +...... poi fammi sapere :D

dobion
18-02-2011, 08:46
Tanto c'è il bug, ieri ho accoltellato uno dietro un muro :sofico: . Ci si vede nel tardo pomeriggio!

E' successo anche a me, chissa ' cosa avra ' pensato il tipo.
Intanto, visto che sono a casa ,vado ad allenarmi con il knife che ci ho perso un po ' l 'abitudine. Ci si becca piu ' tardi.

Zetiel
18-02-2011, 10:09
http://img337.imageshack.us/img337/6573/bannerserver.png

un po di sano spam! c'è sta ve

Sheenky
18-02-2011, 11:15
Salve ragazzi. Avrei un problema molto fastidioso.
Dopo una quindicina di minuti di gioco, mi crasha. Non posso fare altro se non riavviare in maniera brusca il pc.
Qualcuno sa a cosa è dovuto?

Il mio è un portatile Asus, i7, ati mobility radeon HD 5730, VRAM 1GB, 6 GB di ram.

Beltra.it
18-02-2011, 11:52

è proprio questo che non mi aggiorna.

segna ancora livello 33.. quando io sono già al 37 :rolleyes: e ce ne passa un bel po' tra questi livelli

_DoktorTerror_
18-02-2011, 11:58
Salve ragazzi. Avrei un problema molto fastidioso.
Dopo una quindicina di minuti di gioco, mi crasha. Non posso fare altro se non riavviare in maniera brusca il pc.
Qualcuno sa a cosa è dovuto?

Il mio è un portatile Asus, i7, ati mobility radeon HD 5730, VRAM 1GB, 6 GB di ram.

si chiude il gioco e torni al desktop?

Zetiel
18-02-2011, 12:06
è proprio questo che non mi aggiorna.

segna ancora livello 33.. quando io sono già al 37 :rolleyes: e ce ne passa un bel po' tra questi livelli

fra tutti qst è il milgiore

http://bfbcs.com/pc

divasco
18-02-2011, 12:21
fra tutti qst è il milgiore

http://bfbcs.com/pc

E' vero, e' il piu' completo,ma giusto per darti "contro" direi che questo http://www.bfbc2.eu/it/pc..e' quello che aggiorna le stats piu' in fretta.

Zetiel
18-02-2011, 12:48
E' vero, e' il piu' completo,ma giusto per darti "contro" direi che questo http://www.bfbc2.eu/it/pc..e' quello che aggiorna le stats piu' in fretta.

http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Zetiel

lol sono 50 da agosto!

Dany16vTurbo
18-02-2011, 12:50

lol sono 50 da agosto!

Basta premere su aggiorna, ora sei lv.50 :O

elevul
18-02-2011, 12:52

lol sono 50 da agosto!

È stato aggiornato. ;)
Comunque, wow, 750 ore! :eek:

Matalf
18-02-2011, 13:24
È stato aggiornato. ;)
Comunque, wow, 750 ore! :eek:

750 ore..... bazzecole :asd:

http://bfbcs.com/stats_pc/fiLthy%20mOga

!fazz
18-02-2011, 13:35
arrivato il topo nuovo,

per ora utilizzato solo in ufficio, molto bello il g9x anche se un poco troppo basso nel supporto al palmo

DSA
18-02-2011, 13:45
raga vorrei entrare in un clan, vorrei cominciare a giocare in squadra e a fare delle cw
chi ha un posto libero?:D

ps: le mie stats http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/imitalia

Beltra.it
18-02-2011, 14:42
aaaah xD
c'è il tasto aggiornaa

ops :p

Dany16vTurbo
18-02-2011, 14:49
aaaah xD
c'è il tasto aggiornaa

ops :p

http://www.noob-cake.com/wp-content/uploads/2009/07/noob.png

:asd:

Beltra.it
18-02-2011, 15:10
:fiufiu: sul solito sito da una coda di 5mila persone LOL

arwar
18-02-2011, 15:43
:fiufiu: sul solito sito da una coda di 5mila persone LOL

come sempre :asd:..io ormai ho quasi spaccato il mouse cliccando aggiorna..

Sheenky
18-02-2011, 16:42
si chiude il gioco e torni al desktop?

No. Si blocca tutto e non funziona più niente. Devo per forza riavviare il pc spegnendolo di brusco.

_DoktorTerror_
18-02-2011, 16:47
No. Si blocca tutto e non funziona più niente. Devo per forza riavviare il pc spegnendolo di brusco.

non è quindi lo stesso sintomo che ho io e altra gente :rolleyes:

Matalf
18-02-2011, 16:47

emm è un portatile, saranno problemi di temperatura

Kingdemon
18-02-2011, 16:49

Non male molto simile a quello che uso io e aggiorna subito!

Farò come suggerito da JackONeill_23.. se non aggiorna il primo uso uno degli altri due cmq ottimi grazie per le segnalazioni!

Rinz
18-02-2011, 17:03

quando il mio vecchissimo note andava in protezione si spegneva bruscamente da solo, come se gli togliessero la batteria.
A me a volte mi crasha e mi torna al desktop da solo, ma non è una cosa frequente, succede di rado

Matalf
18-02-2011, 17:05
quando il mio vecchissimo note andava in protezione si spegneva bruscamente da solo, come se gli togliessero la batteria.

questo succede quando la cpu va in protazione, ma le alte teperature potrebbero causare errori sulla ram video e il consequente crash del sistema prima che esso entri in protezione...

i potatili non sono fatti per giocare, a parte qualcuno da un paio di migliaia di euro :O

dobion
18-02-2011, 17:07
Figo il sito sulle stats, ti dice anche quali armi sono più vicine alla stelletta. Ho fatto un sacco di punti oggi così. :D

Kingdemon
18-02-2011, 17:11
Figo il sito sulle stats, ti dice anche quali armi sono più vicine alla stelletta. Ho fatto un sacco di punti oggi così. :D

Sì è una funzione molto utile ;)

Guardando le varie stats però mi sono reso conto di una cosa.. non arriverò mai a livello 50!

Marci46
18-02-2011, 17:26
Sì è una funzione molto utile ;)

Guardando le varie stats però mi sono reso conto di una cosa.. non arriverò mai a livello 50!
Ho utilizzato il sito che tu hai nella firma x le stats, non avendolo, mi sono registrato con stesso nome che ho su bc2 e stessa mail, ma non mi visualizza niente in ''my bfbcs.com'' cosa devo fare? grazie :)

Zetiel
18-02-2011, 17:26
FORZA SIGNORI CHE IL MIO ARMADILDO FUNZIONA ALLA GRANDE

VENGHINO SIORI E SIORE..SERVER FULL ROTAZIONE DI MAPPE
SPAM MESSAGE SIMPATICI
NO LIMITAZIONI
HARDCORE

iamm bell!

!fazz
18-02-2011, 17:30
questo succede quando la cpu va in protazione, ma le alte teperature potrebbero causare errori sulla ram video e il consequente crash del sistema prima che esso entri in protezione...

i potatili non sono fatti per giocare, a parte qualcuno da un paio di migliaia di euro :O

visto il raffreddamento che ha sotto con il mio si potrebbe anche giocare (oltre 2.7kg di portatile con chassis in magnesio) , peccato per la vga che la potenza di un triciclo :mad: :mad: :mad:

dobion
18-02-2011, 17:38
Ma cosa è il mortal strike? :confused:

Matalf
18-02-2011, 17:41
Ma cosa è il mortal strike? :confused:

mortar al massimo :asd:

i mortai xD

Kingdemon
18-02-2011, 17:41
Ho utilizzato il sito che tu hai nella firma x le stats, non avendolo, mi sono registrato con stesso nome che ho su bc2 e stessa mail, ma non mi visualizza niente in ''my bfbcs.com'' cosa devo fare? grazie :)

A dire la verità io non mi sono mai registrato in nessuno dei siti di stats.. cerco solo il mio soldato e salvo la pagina nei preferiti!

Quello che ho in firma ti ricorda facendoteli aggiungere i players che cerchi e accedi a ognuno cliccandoci sopra.. molto dettagliato e graficamente pulito ultimamente è però spesso sovraccarico e con una coda lunghissima per l'aggiornamento.

Prova anche questi segnalati dai ragazzi del thread:

bfbc2.eu (http://www.bfbc2.eu/it/pc)
bfbc2.statsverse.com (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/)

Crystal Dragon
18-02-2011, 17:44
NO LIMITAZIONI
HARDCORE

Ottimo modo per dissuadere la gente dal venire :asd:

Marci46
18-02-2011, 17:47
A dire la verità io non mi sono mai registrato in nessuno dei siti di stats.. cerco solo il mio soldato e salvo la pagina nei preferiti!

Quello che ho in firma ti ricorda facendoteli aggiungere i players che cerchi e accedi a ognuno cliccandoci sopra.. molto dettagliato e graficamente pulito ultimamente è però spesso sovraccarico e con una coda lunghissima per l'aggiornamento.

Prova anche questi segnalati dai ragazzi del thread:

bfbc2.eu (http://www.bfbc2.eu/it/pc)
bfbc2.statsverse.com (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/)

Grazie mille, bè posso dire che ho provato entrambi, gli ultimi che mi hai passato mi hanno gia aggiornato le stats :D
QUI (http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Cpt.Marci) e QUI (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Cpt%252eMarci/)

Marci46
18-02-2011, 17:53
Bè, non è assolutamente vero, se si danno delle regole, che motivo c'è di mettere limitazioni? (io ad esempio di cecchino in HC che sia corsa/tdm/conquista, io rusho...) e poi hardcore a mio parere è più realistico, anche se eccessivo, (tipo il pompa che oneshotta a distanze assurde), però il problema non è l'hardcore, ma battlefield, i cecchini hanno una portata massima, ma a metallo pesante si può cecchinare anche con un ump45 o un ak74u -.- e di realistico c'è davvero poco.. ma va beh dato che amo i cecchini preferisco oneshottare con un barret anche se colpisco il busto di una persona, e non solo se sono a distanza di 1 metro, oppure fare hs per oneshottare...

OEidolon
18-02-2011, 17:55

per quel che mi riguarda già il solo fatto che è HC basta e avanza :asd:

:Prrr:

dobion
18-02-2011, 18:08
mortar al massimo :asd:

i mortai xD

Si vede che non faccio mai il cecco. :doh:

elevul
18-02-2011, 18:09

Io ci verrei anche, ma probabilmente verrei kickato dopo poco per massacro indecente (o il server rimarrebbe vuoto). :asd:

ema0185
18-02-2011, 18:27

Non è vero, oggi ci ho giocato 4 o 5 round e mi sono divertito parecchio.

Voi credete che no limitazioni = lamer ma non è assolutamente vero!

Molto probabilmente diventerà il server più giocato da me insieme a quello degli IDRA.

Crystal Dragon
18-02-2011, 19:01
Bè, non è assolutamente vero, se si danno delle regole, che motivo c'è di mettere limitazioni? (io ad esempio di cecchino in HC che sia corsa/tdm/conquista, io rusho...) e poi hardcore a mio parere è più realistico, anche se eccessivo, (tipo il pompa che oneshotta a distanze assurde), però il problema non è l'hardcore, ma battlefield, i cecchini hanno una portata massima, ma a metallo pesante si può cecchinare anche con un ump45 o un ak74u -.- e di realistico c'è davvero poco.. ma va beh dato che amo i cecchini preferisco oneshottare con un barret anche se colpisco il busto di una persona, e non solo se sono a distanza di 1 metro, oppure fare hs per oneshottare...
Un server senza limitazioni è un server senza regole, le regole che non impongono limitazioni (no baserape, no spawnkill, no insulti) dovrebbero essere sottointese in qualsiasi server... non entrerò nel dibattito hc vs normal perchè non se ne esce più, anche se portare come argomento il fatto che sia più realistico mi pare un po' na cacchiata visto che si sta parlando di battlefield e non di arma...

IlGranTrebeobia
18-02-2011, 19:10
anche se portare come argomento il fatto che sia più realistico mi pare un po' na cacchiata visto che si sta parlando di battlefield e non di arma...

Fosse così avrebbe anche un senso, la mod HC di realistico a ben poco :ciapet:

Crystal Dragon
18-02-2011, 19:23
Battlefield 2 base, pur avendo pesanti lacune in fatto di realismo (per uccidere un nemico servivano tre colpi di sniper ed un caricatore di qualsiasi altra arma, c'era il dolphin diving, ecc) aveva di suo alcuni aspetti molto più realistici di bad company 2 o un qualsiasi cod hc:
- se ricaricavi, perdevi i colpi nel caricatore, quindi dopo due ricariche stavi quasi a secco;
- c'era il selettore di modalità di fuoco, potevi scegliere se usare le armi a colpo singolo od automatiche/a raffiche da tre;
- i colpi delle mitragliatrici leggere se non sparavi da prono andavano ai quattro angoli dello schermo;
- tutti i veicoli avevano munizioni limitate, un carro non poteva andare in giro per tutta la partita senza cercare munizioni;
- l'artiglieria veniva sparata da delle batterie distruttibili presenti alla main base, e non arrivava a mo' di intervento divino come in bc2.
Se avessero lasciato queste cose in bc2, probabilmente non sarebbe neanche servita una modalità hc.

OEidolon
18-02-2011, 19:34
Battlefield 2 base, pur avendo pesanti lacune in fatto di realismo (per uccidere un nemico servivano tre colpi di sniper ed un caricatore di qualsiasi altra arma, c'era il dolphin diving, ecc) aveva di suo alcuni aspetti molto più realistici di bad company 2 o un qualsiasi cod hc:
- se ricaricavi, perdevi i colpi nel caricatore, quindi dopo due ricariche stavi quasi a secco;
- c'era il selettore di modalità di fuoco, potevi scegliere se usare le armi a colpo singolo od automatiche/a raffiche da tre;
- i colpi delle mitragliatrici leggere se non sparavi da prono andavano ai quattro angoli dello schermo;
- tutti i veicoli avevano munizioni limitate, un carro non poteva andare in giro per tutta la partita senza cercare munizioni;
- l'artiglieria veniva sparata da delle batterie distruttibili presenti alla main base, e non arrivava a mo' di intervento divino come in bc2.
Se avessero lasciato queste cose in bc2, probabilmente non sarebbe neanche servita una modalità hc.

quotone a vita!! :O

eh bf2 è un gioco figlio di tempi ormai passati...ma magari sono solo io che sono un matusa nostalgico :asd:

Manwë
18-02-2011, 19:49

Perchè BC2 è per console, maledette scatole schifose per bbk e lesi. :mad:
BF2 fu ideato per sfruttare al massimo le potenzialità dei pc, mouse, tastiera, joystick + maneta + pedaliera al top per pilotare al meglio i mezzi aerei. E persino i volanti per guidare i auto e gommoni.
Tutte queste cose sono impossibili su console perchè si è limitati a quei 6 tasti del gamepad a banana e pure wireless.

Matalf
18-02-2011, 19:52

non consideri che i player per cui è dedicato BC2 sono prettamente quelli console.

gia hanno i danni aumentati del 50%, ma sono così nabbi che per ucidere qualcuno hanno bisogno pure che il nemico che abbia la metà della vita :asd:

OvErClOck82
18-02-2011, 19:53
Perchè BC2 è per console, maledette scatole schifose per bbk e lesi. :mad:
BF2 fu ideato per sfruttare al massimo le potenzialità dei pc, mouse, tastiera, joystick + maneta + pedaliera al top per pilotare al meglio i mezzi aerei. E persino i volanti per guidare i auto e gommoni.
Tutte queste cose sono impossibili su console perchè si è limitati a quei 6 tasti del gamepad a banana e pure wireless.

sinceramente di avere 46 periferiche per un gioco ne faccio anche a meno :asd:

IlGranTrebeobia
18-02-2011, 20:06

Sono d'accordo, ma nessuna di queste cose è nella mod HC di bad company 2 (almeno mi pare, avrò fatto una decina di partite in hc se va bene) :D

OvErClOck82
18-02-2011, 20:22
comunque secondo me tutti quei difetti non sono da attribuire al fatto che è un gioco multipiattaforma... sono semplicemente scelte dei programmatori. (ho omesso il "di merda" dopo scelte, ma penso sia sottinteso :asd: )

Crystal Dragon
18-02-2011, 21:53
comunque secondo me tutti quei difetti non sono da attribuire al fatto che è un gioco multipiattaforma... sono semplicemente scelte dei programmatori. (ho omesso il "di merda" dopo scelte, ma penso sia sottinteso :asd: )

il fatto che sia multipiattaforma aumenta esponenzialmente le scelte di merda causa utenza cerebrolesa in casa console

cherokee
18-02-2011, 22:27
...mi spiegate come passare di classe a veterano ? Ho letto diversi post e ho seguito questa piccola guida:

Per ottenere lo stato di VETERANO 1+ e il fucile della Seconda Guerra Mondiale, GARAND M1, dovete fare l'accesso sul sito ufficiale di BFBC2 (www.badcompany2.ea.com/) e fare l'accesso con il vostro account, in seguito recarsi nella sezione "VETERAN" e vi dirà che siete registrati su BFBC2, ma per ottenere lo stato di VETERANO, dovete essere registrati su almeno 2 giochi della serie BATTLEFIELD, quindi andare sul sito ufficiale di BF.HEROES (www.battlefieldheroes.com/) e registrarsi nella sezione "Register For Free" e utilizzare sempre lo stesso account di MSN utlizzato per registrarsi su BFBC2, e non è assolutamente necessario fare il download del gioco, basta registrarsi, così facendo sarete registrati su 2 giochi della serie BATTLEFIELD, sempre nella sezione "VETERAN" premere su "FORCE REFRESH VETERAN STATUS" e il vostro stato di veterano sarà finalmente di 1+.

...ma veterano rimane sempre a valore 0.... devo fare qualcos'altro ?

Grazie

arwar
18-02-2011, 23:11
...mi spiegate come passare di classe a veterano ? Ho letto diversi post e ho seguito questa piccola guida:

...ma veterano rimane sempre a valore 0.... devo fare qualcos'altro ?

Grazie

contatta la live chat di ea..te lo sbloccano in 2 minuti..cmq io per sicurezza ho fatto 4 livelli su bf heroes

cicciopizza91
19-02-2011, 00:37
ma che cambia se sei veterano o no?

Matalf
19-02-2011, 01:04
ma che cambia se sei veterano o no?

Per ottenere lo stato di VETERANO 1+ e il fucile della Seconda Guerra Mondiale, GARAND M1, dovete fare l'accesso sul sito ufficiale di BFBC2 (www.badcompany2.ea.com/) e fare l'accesso con il vostro account, in seguito recarsi nella sezione "VETERAN" e vi dirà che siete registrati su BFBC2, ma per ottenere lo stato di VETERANO, dovete essere registrati su almeno 2 giochi della serie BATTLEFIELD, quindi andare sul sito ufficiale di BF.HEROES (www.battlefieldheroes.com/) e registrarsi nella sezione "Register For Free" e utilizzare sempre lo stesso account di MSN utlizzato per registrarsi su BFBC2, e non è assolutamente necessario fare il download del gioco, basta registrarsi, così facendo sarete registrati su 2 giochi della serie BATTLEFIELD, sempre nella sezione "VETERAN" premere su "FORCE REFRESH VETERAN STATUS" e il vostro stato di veterano sarà finalmente di 1+.

leggere?

_DoktorTerror_
19-02-2011, 01:09
oh per me stasera non era serata :cry:
sembrava il mio primo giorno su bad :doh:

Zetiel
19-02-2011, 06:20
venghino siori e siore! (alle 7:00 di mattina?)

ahahahahhaa

NIENTE CHIACCHIERE
BANDO ALLE CIANCE

TI SENTI U ARMADILDO?
ENTRA NEL MIO SERVER E METTITI IN GIOCO

I WANT YOU

mi è venuta un idea...
oltre le limitazioni e le restricted zones metto anche dei banchetti con cornetto e spiuma!

Sheenky
19-02-2011, 07:16

No no. La temperatura non è sicuramente. E' sempre freschissimo, te l'assicuro. Anche se lo lascio andare un giorno intero. Il problema è che succede unicamente con bc2.

OEidolon
19-02-2011, 08:52
leggere?

stai scherzando?! ma quando mai?! :asd:

No no. La temperatura non è sicuramente. E' sempre freschissimo, te l'assicuro. Anche se lo lascio andare un giorno intero. Il problema è che succede unicamente con bc2.

allora i fastidi sono per qualche driver e/o magari overclock.

devil_mcry
19-02-2011, 11:29
certo che bbc2 è davvero bello mi piace in multi :D mi ricorda un'altro fps multi a cui sto giocando, anche se le armi erano piu caratterizzate

cmq divertente, per quanto sn nabbo e ho fatto solo 3-4 partite l'ultima l'ho chiusa a 1.28 in un death match :D

arwar
19-02-2011, 12:01
certo che bbc2 è davvero bello mi piace in multi :D mi ricorda un'altro fps multi a cui sto giocando, anche se le armi erano piu caratterizzate

cmq divertente, per quanto sn nabbo e ho fatto solo 3-4 partite l'ultima l'ho chiusa a 1.28 in un death match :D

Ma sono io l'unico a cui non piace dm?

Una cosa che mi fa incazzare è quando hai 3 nemici davanti, ti uccidono e il nabbo/cog****e/testa di ca*** di medico ti rianima davanti a loro (con successiva morte tua e del medico). Ecco questo mi fa letteralmente imprecare contro qualsiasi cosa.

Varg87
19-02-2011, 12:05

No. TDM non dovrebbe nemmeno esserci imho. è una modalità senza senso :stordita:

elevul
19-02-2011, 12:08
No. TDM non dovrebbe nemmeno esserci imho. è una modalità senza senso :stordita:

Mah, in hardcore è splendida per fare tante kill, sistemare il k/d ratio e fare un fottio di punti. :D

devil_mcry
19-02-2011, 12:10

Una cosa che mi fa incazzare è quando hai 3 nemici davanti, ti uccidono e il nabbo/cog****e/testa di ca*** di medico ti rianima davanti a loro (con successiva morte tua e del medico). Ecco questo mi fa letteralmente imprecare contro qualsiasi cosa.

gioco quasi sempre le modalità + frenetiche negli fps... mi piacciono di più quelle poi vabbe gioco quasi tutto, cmq sn finito li casualmente
cmq sn abituato a trovarmi davanti 2-3 nemici :D quelli che odio sn i camper nascosti che aspettano qualcuno che gli passa davanti

OEidolon
19-02-2011, 12:11

no no, non sei affatto l'unico...

Arci94
19-02-2011, 12:32
neanche a me fa impazzire questa modalità...

cherokee
19-02-2011, 12:56
contatta la live chat di ea..te lo sbloccano in 2 minuti..cmq io per sicurezza ho fatto 4 livelli su bf heroes...Perfetto ho seguito il tuo consiglio e ora è tutto ok..

Grazie

ema0185
19-02-2011, 13:00
...Perfetto ho seguito il tuo consiglio e ora è tutto ok..

Grazie

Dove si trova la live chat? Se potete linkatemela..
Poi cosa hai scritto esattamente?

cicciopizza91
19-02-2011, 13:23
Mah, in hardcore è splendida per fare tante kill, sistemare il k/d ratio e fare un fottio di punti. :D

sistemare il k/d ratio...allora cè gente che davvero pensa che l importante è avere tante kill..

Crystal Dragon
19-02-2011, 13:30
sistemare il k/d ratio...allora cè gente che davvero pensa che l importante è avere tante kill..

la rovina di questo gioco sono i suoi player, per quanto mi riguarda dovrebbero eliminare la visualizzazione di morti ed uccisioni, per lasciare solo i punti...

IlGranTrebeobia
19-02-2011, 14:03

no:fagiano:

PhysX
19-02-2011, 14:08
Dove si trova la live chat? Se potete linkatemela..
Poi cosa hai scritto esattamente?
devi registrarti sul sito ea, puoi scrivergli un messaggio cosi:
guarda che per quello che devi dire non serve un inglese da oxford :D :D, pure il mio inglese fuori dal campo tecnico è una frana ma per questo una frase così basta ed avanza

I have some problem with the veteran status of bad company 2, I have a bad company 2 account and also a bf heroes account with the same email but i haven't the veteran status enabled.

Can you check and activate the veteran status?, i love the garand m1 :-)

...
..
..
..
..

thank you very much
Kind regards

nome, cognome

ema0185
19-02-2011, 15:45
devi registrarti sul sito ea, puoi scrivergli un messaggio cosi:

Grazie di tutto ma non so a chi mandare quel messaggio, dato che di email o quant'altro non ne vedo :asd:

Mi basta un link o un indirizzo email..

_DoktorTerror_
19-02-2011, 16:02
ragazzi in questo periodo, circa un mese, sto avendo dei problemi giocando. Quando sto per entrare in un server mi si chiude il gioco e mi ritorna al desktop :( oppure in gioco mi freeza e mi chiude il gioco ributtandomi sul desktop :doh:.
ho provato di tutto ma veramente di tutto.
la mia configurazione e questa:
CPU: i7 950@4,2Ghz
RAM: Dominator GT 2000Mhz
Mobo: EVGA E762 x58 4 SLI
GPU: 3 EVGA 470GTX
Audio: x-fi Titanium
SO: Win 7 64

vi dico cosa ho provato a fare fin ora:
-disinstallare il gioco e pulizia totale
-testato oc cpu con pirme95 con quasi 10h di fila con 0 errori
-scheda audio mobo disabilitata
-cambiati parametri audio dal file setting.ini
-messi driver precedenti delle schede video
-disattivato msi afterburner
-chiusi tutti i gadget di winzoz
-disabilitato SLI
-disattivati altre fonti audio (webcam, mixer, HD audio gpu)
-punkbuster regolarmente aggiornato
-punkbuster attivo nei servizi di winzoz
-e altri che non mi ricordo piu ormai
come posso sistemare questo grave problema che ormai mi affligge sia me che un mio amico?
addirittura io e il mio amico abbiamo due configurazioni differenti e ci butta fuori, nella maggior parte dei casi, nello stesso momento.

Dimension7
19-02-2011, 16:05
Prova senza overclock della cpu.

_DoktorTerror_
19-02-2011, 16:11
Prova senza overclock della cpu.

provato :( stesso risultato :muro:

Beltra.it
19-02-2011, 19:44
diiiiiiio quanto odio quegli sfigati che come scendi per ripararti il mezzo dalla torretta passano alla guida e se ne vanno.

non ho parole per descrivere l'odio che provo per questo genere di persone!!!

e ancora di corrono dietro per salire... e tu devi scappare da quell'essere insignificante che non aspetta altro di rubarti il carro.

scena: mi rincorre... allora vado piano e mi fermo... lo porto in zona nera... dopo di che ci entro, ci rimango fino a 4 secondi dall'esplosione... lui entra e booooooom

soddisfazione :fagiano:

Zetiel
19-02-2011, 20:12
diiiiiiio quanto odio quegli sfigati che come scendi per ripararti il mezzo dalla torretta passano alla guida e se ne vanno.

e ancora di corrono dietro per salire... e tu devi scappare da quell'essere insignificante che non aspetta altro di rubarti il carro.

scena: mi rincorre... allora vado piano e mi fermo... lo porto in zona nera... dopo di che ci entro, ci rimango fino a 4 secondi dall'esplosione... lui entra e booooooom

ti capisco e ti comprendo da carrista quale sono!
ecco xke nel mio server puoi farlo esplodere come vuoi!

E CMQ......................

VENGHINO SIORI E SIORE
SERVER SEMPRE UP IN DUE GIORNI 2500 POSIZIONI NEL GAMETRACKER

FORZA FORZA SU SU SU

devil_mcry
19-02-2011, 20:28
ragazzi ma è normale che quel menu in alto che passa delle informazioni, quello nero sulla sx (nn ho ben letto cosa dice) abbia un bug alla scroll bar che ogni tanto scende giu?

spiegato cosi nn è facile da capire lo so ma nn saprei come farmi capire lol

Beltra.it
19-02-2011, 20:46

VENGHINO SIORI E SIORE

FORZA FORZA SU SU SU

in che senso farlo esplodere come si vuole? O_o c'è un comando per farlo saltare?

dobion
19-02-2011, 20:56
EDIT.

dobion
19-02-2011, 20:56
EDIT.

dobion
19-02-2011, 21:04

Anch 'io uso molto il carro e non mi sono mai permesso di mettermi alla guida di un carro che non avevo preso io prima, se sono sulla torretta e dopo aver fatto una riparazione mi ritrovo alla guida lascio subito il posto al legittimo propietario, ovviamente dopo aver verificato sul libretto di circolazione che sia veramente suo. Buhaha.

EDIT:Scusate per il triplo post ma stavo scrivendo con il cel.

Scruffy
19-02-2011, 21:10
che driver ati devo mettere? mi stanno venendo i nervi... è da quando ho cambiato driver alla mia 5870 che sto gioco mi va laggoso e mi fa anche 20-30 frame.....:mc:

pc in firma e lcd in firma..... tutti i dettagli su alti e aa 4x mi pare....

driver ati Versione del pacchetto di driver 8.82.2-110119a-112250E-ATI

amd_catalyst_11.1a_win7_jan26

pare che sta cosa me la faccia solo co sto bc2 :|

Ther0
19-02-2011, 21:15
Ragazzi ho un problema, oggi senza motivo apparente non mi partiva più battlefield (faccio partire il launcher, fa partire il gioco... e dopo 1 secondo si spegne il gioco).

Ora pensavo di aver rimosso troppa roba facendo pulizia varia di pc e registro, dunque mi dico "vabbè, reinstalliamo, poco male"...

Ma niente, non parte ancora.

Qualcuno sa da cosa potrebbe essere causato questo "bug" ? :confused:

devil_mcry
19-02-2011, 21:19
ragazzi ma è normale che quel menu in alto che passa delle informazioni, quello nero sulla sx (nn ho ben letto cosa dice) abbia un bug alla scroll bar che ogni tanto scende giu?

spiegato cosi nn è facile da capire lo so ma nn saprei come farmi capire lol

preciso che non tutta la scroll bar si vede ma solo il contorno diciamo

cicciopizza91
19-02-2011, 22:03
la rovina di questo gioco sono i suoi player, per quanto mi riguarda dovrebbero eliminare la visualizzazione di morti ed uccisioni, per lasciare solo i punti...

come non condividere..

Zetiel
20-02-2011, 07:45
ma per oggi era previsto qualche aggiornamento dalla EA..?
mi dice connessione Ea fallita e lo fa solo quando c'è qualcosa da fare?
e cmq

VENGHINO SIORI E SIORE

IL SERVER E' VUOTO :( (sono le 8...)

arwar
20-02-2011, 08:06
Con l'assalto mi sto trovando davvero bene...sto variando la tipologia di armi..passo da an a m416 a m16a2..tutte e 3 devastanti...

Invece mi annoio ad usare il cecco e stare lì lontano a spottare i nemici..mi sa che uno di questi giorni monto il red dot all'm95 e vado d'assalto :asd:

Arci94
20-02-2011, 08:17
che driver ati devo mettere? mi stanno venendo i nervi... è da quando ho cambiato driver alla mia 5870 che sto gioco mi va laggoso e mi fa anche 20-30 frame.....:mc:

pc in firma e lcd in firma..... tutti i dettagli su alti e aa 4x mi pare....

driver ati Versione del pacchetto di driver 8.82.2-110119a-112250E-ATI

amd_catalyst_11.1a_win7_jan26

pare che sta cosa me la faccia solo co sto bc2 :|
io uso gli 11.2

Galder
20-02-2011, 08:47
Salve a tutti i cecchi/medici/assalti/genieri... aggiungetemi!!
nick: Falange Galder

DSA
20-02-2011, 10:25
Salve a tutti i cecchi/medici/assalti/genieri... aggiungetemi!!
nick: Falange Galder

ti aggiungo io: sono "imitalia"

katzetnik
20-02-2011, 11:15
Io ho bfbc2 e mi diverto molto online, anche se qualche volta il pc (la schermata si freeza) si blocca nonostante abbia una configurazione mediamente buona.

Quello che non mi spiego è l'enorme differenza fra una partita e l'altra. A volte riesco a giocare e divertirmi altre volte non entro proprio in partita, sembra impossibile fare perfino una sola uccisione e muoio di fila 10, 11 volte.

Paradigmatica una volta in uno dei miei scenari preferiti, giorno di raccolta.
In genere usciti dalla base si deve raggiungere dopo un bel po di strada il fronte con le basi, quella volta NON APPENA si usciva dallo steccato si veniva seccati da cecchini invisibili, una cosa mai vista. Sono uscito all'ottava uccisione senza aver sparato un colpo.

JackONeill_23
20-02-2011, 11:47

VENGHINO SIORI E SIORE

FORZA FORZA SU SU SU

guarda mi è successo pure a me giusto ieri nel tuo server Zetiel!
sto tizio tra un teamkill e l'altro mi ha ciulato il carro mentre lo riparavo...

comunque mi è successa una cosa strana nel tuo server in pratica ero dentro al carro e non potevo sparare ne con il cannone principale ne con le mitragliatrici secondarie.
scendo dal carro e non ho le armi... :confused:
vengo ucciso rapidamente perché vago per la mappa senza armi alla ricerca di un kit, una volta rinato sono ancora senza armi ma dopo una quindicina di secondi ricompaiono dal nulla... :mbe:

cherokee
20-02-2011, 12:19
Ho visto nelle statistiche che c'è anche quets'arma: UMP - SPECTACT ed antre sempre con l'aggiunta "spectact"... come si fanno ad avere ?

Grazie

ema0185
20-02-2011, 12:21
Ho visto nelle statistiche che c'è anche quets'arma: UMP - SPECTACT ed antre sempre con l'aggiunta "spectact"... come si fanno ad avere ?

Grazie

Devi comprare un pacchetto sull'ea store che costa 5 euro e ce l'hai.

DSA
20-02-2011, 12:37
Devi comprare un pacchetto sull'ea store che costa 5 euro e ce l'hai.

ma cosa cambia dall'arma "spectact" a quella normale?

ema0185
20-02-2011, 12:45
ma cosa cambia dall'arma "spectact" a quella normale?

L'estetica.
Hai 4 premi in più e 8 nuove spille e 4 nuove mimetiche per i personaggi. Pare che con queste mimetiche ti si veda di meno, personalmente trovo utile quella per il medico, almeno non c'è più il cappello rosso che diceva "Killami".

OEidolon
20-02-2011, 13:12
L'estetica.
Hai 4 premi in più e 8 nuove spille e 4 nuove mimetiche per i personaggi. Pare che con queste mimetiche ti si veda di meno, personalmente trovo utile quella per il medico, almeno non c'è più il cappello rosso che diceva "Killami".

si ma vuoi mettere la sfida? :O
è come andare in giro con lo spot costante su di te :asd:
e nonostante ciò fare un macello in ogni caso :sofico:

IlGranTrebeobia
20-02-2011, 13:27
Sto per affittare un server...
Sarà 24 giocatori, modalità rush & conquest, forse fuoco amico attivato, regole di buon senso (es: no baserape), senza limitazioni, possibilità di insultare recon camperoni...
:fagiano:

... Carta permettendo, mi sta facendo i capricci :mad:

Marci46
20-02-2011, 13:31
Con l'assalto mi sto trovando davvero bene...sto variando la tipologia di armi..passo da an a m416 a m16a2..tutte e 3 devastanti...

Invece mi annoio ad usare il cecco e stare lì lontano a spottare i nemici..mi sa che uno di questi giorni monto il red dot all'm95 e vado d'assalto :asd:
Ma anche senza red dot, io ad esempio rusho con l'ottica 12x :) tanto vado di unscope... a volte mi va bene altre rosico.... :P :D

L'estetica.
Ahahahah davvero!!

Arci94
20-02-2011, 13:59
Sto per affittare un server...
Sarà 24 giocatori, modalità rush & conquest, forse fuoco amico attivato, regole di buon senso (es: no baserape), senza limitazioni, possibilità di insultare recon camperoni...
:fagiano:

... Carta permettendo, mi sta facendo i capricci :mad:

normale o hc?

IlGranTrebeobia
20-02-2011, 14:37
normale o hc?

Assolutamente normale :O

IlGranTrebeobia
20-02-2011, 15:00
Fatto :D
[PILUM] ~ rush all maps ff 24 players no killcam ITA EU

Se volete fare una partitella ci siamo :p

ghiltanas
20-02-2011, 15:10
edit: risolto

Arci94
20-02-2011, 16:01

peccato :D

IlGranTrebeobia
20-02-2011, 17:01
peccato :D

:cry:

Forzagenoa
20-02-2011, 18:19
Ho comprato ieri il gioco! Dopo averlo installato non si riesce ad aggiornare il gioco, dice "server non trovato"!

Si può aggiornare manualmente scaricando direttamente una patch?

Matalf
20-02-2011, 18:36
Ho comprato ieri il gioco! Dopo averlo installato non si riesce ad aggiornare il gioco, dice "server non trovato"!

http://www.fileplay.net/file/12110/bfbc2-pc-client-r10-patch

;)

Arci94
20-02-2011, 18:37

hai fatto partire L'updater.exe?

Scruffy
20-02-2011, 18:53
quella patch è del 30 novembre, mentre a me ora sta scaricando la versione 6xxxxx qualcosa . prima avevo la 52xxxx qualcosa :)

Matalf
20-02-2011, 19:06
quella patch è del 30 novembre, mentre a me ora sta scaricando la versione 6xxxxx qualcosa . prima avevo la 52xxxx qualcosa :)

il 30 novembre hanno rilasciato l'ultima patch contenete vietnam appunto :asd:

Crystal Dragon
20-02-2011, 19:21

Meno male :O

orph3n
20-02-2011, 20:15

be io non mi faccio problemi ma quando ti prendomo il mezzo è ti lasciano in mezzo al macello per farsi poi killare pochi secondi :doh:
con l'hely a meno che non ci sia qualcuno che vuole salire io mi metto sulla torretta. se vedo un tank malridotto sotto fuoco nemico distante mi metto davanti con il mio tank e facciamo cabio di mezzo i prendo il suo lo porto in zona sicura e lo riparo:D

devil_mcry
20-02-2011, 20:20
sto iniziando a sbloccare le prime armi, perchè in effetti con l'originale certi hanno armi troppo forti, per quanta mira puoi avere fanno più damage

cmq è carino il gioco, continuo a preferire il death match onestamente alla modalità corsa e conquista però non sono male

nn ho ancora provato tutte le modalità, ma la voce fanatico sbaglio o abbassa la vita? nel senso si crepa prima con meno colpi?

altra cosa, ormai mi è capitato già 2 volte che il video finale tipo quando vengono bombardate le basi o gli aerei non si vede, capita anche ad altri? e perchè premo qualcosa durante il video?

IlGranTrebeobia
20-02-2011, 20:32
ma la voce fanatico sbaglio o abbassa la vita? nel senso si crepa prima con meno colpi?

Non sbagli, si ha quasi metà vita.

devil_mcry
20-02-2011, 20:46
Non sbagli, si ha quasi metà vita.

capito, ma mi togli una curiosità? perchè non ci sono server EA?

Dany16vTurbo
20-02-2011, 20:47
HC = 60 di vita
Normale = 100 di vita

Qui un pò di roba tecnica http://www.hclclan.com/Forum/viewtopic.php?f=72&t=2689

venax
20-02-2011, 22:02
Fatto :D
[PILUM] ~ rush all maps ff 24 players no killcam ITA EU

Se volete fare una partitella ci siamo :p

Domani ci faccio un salto .. Anche se non so se riusciro a fare a meno del fast respawn

OvErClOck82
20-02-2011, 22:18
edit

argent1981
21-02-2011, 08:08

Sopratutto nei sever italiani, dove una metà sono a camperare e l'altra è a campi cercando il nemico invece di proteggere le stazioni o la bandiera :muro: .

Ho sempre giocato nei server tedeschi, quando provo un server italiano il modo di giocare cambia tantissimo. :mad:

feo84
21-02-2011, 08:10
Ciao,
Solo una domandina: come dovrebbe girare sul PC in firma?

JackONeill_23
21-02-2011, 08:11
Sopratutto nei sever italiani, dove una metà sono a camperare e l'altra è a campi cercando il nemico invece di proteggere le stazioni o la bandiera :muro: .

Ho sempre giocato nei server tedeschi, quando provo un server italiano il modo di giocare cambia tantissimo. :mad:
quoto... sempre giocato nei server tedeschi... solo ultimamente ho cominciato a giochicchiare nel server offerto da Prof. Zetiel!

Matalf
21-02-2011, 08:12
Ciao,
Solo una domandina: come dovrebbe girare sul PC in firma?

certo, dovrai magari scendere a qualche compromesso, ma gira di sicuro :)

anchè perchè molto dipende dalla risoluzione :)

feo84
21-02-2011, 08:16
certo, dovrai magari scendere a qualche compromesso, ma gira di sicuro :)

anchè perchè molto dipende dalla risoluzione :)

1680*1050

_DoktorTerror_
21-02-2011, 08:17
1680*1050

e la cosa si fa dura :p

feo84
21-02-2011, 08:24
Ma su Play costa €16.49!
E' normale? Ma da quanto tempo è uscito??

(si vede che è un po' che sono fuori dal giro, eh?)

Matalf
21-02-2011, 08:32
Ma su Play costa €16.49!
E' normale? Ma da quanto tempo è uscito??

(si vede che è un po' che sono fuori dal giro, eh?)

è uscito il 3 marzo 2010, ma non pensare che sia spopolato, mediamente ci giocano dalle 15 alle 20 mila persone :asd:

cmq si trovava nei negozi a 19,99€ già a giugno,

quando vendi 5 milioni di copie in più rispetto alle previsioni di mercato abbassamento di prezzo come questi possono verificarsi

feo84
21-02-2011, 08:37
Ok, grazie per le info.
Lo prendo, abbassando i dettagli spero giri decentemente.

Ciao

cicciopizza91
21-02-2011, 08:47
aspetta io l ho comprato a 6 euro c era un offerta non so se cè ancora...c era il link del negozio un sacco di pagine fa

Matalf
21-02-2011, 08:51
aspetta io l ho comprato a 6 euro c era un offerta non so se cè ancora...c era il link del negozio un sacco di pagine fa

offerta di natale dell EAstore, direi che è scaduta :asd:

feo84
21-02-2011, 08:51

Davvero?

feo84
21-02-2011, 08:52
offerta di natale dell EAstore, direi che è scaduta :asd:

:D

arwar
21-02-2011, 08:57
E finalmente arriva la spilla di tutti i veicoli!! (e di conseguenza la spilla: ottieni tutte le spille).

Che fatica però mettere sotto la gente con la macchina/quad..però alla fine ho fatto 5 uccisioni stradali :asd:...e con le spille ho finito :D

JackONeill_23
21-02-2011, 09:07
E finalmente arriva la spilla di tutti i veicoli!! (e di conseguenza la spilla: ottieni tutte le spille).

Che fatica però mettere sotto la gente con la macchina/quad..però alla fine ho fatto 5 uccisioni stradali :asd:...e con le spille ho finito :D

a chi lo dici :)
l'ultima uccisione stradale è stata un dramma... io investivo il tizio ma non moriva... in pratica la macchina lo lo colpiva ma non lo uccideva perché era sopra un residuo di muro! (oppure era lag).
comunque sia vedevi me dentro l'hummer che investivo il tizio, facevo retro e lo reinvestivo :sofico: c'erano un paio di miei compagni di clan che si son fermati a guardarmi... scena troppo da psicopatico del volante :stordita:

adesso mi manca solo la spilla di difesa bandiera! :muro:

Cogino
21-02-2011, 10:09
a chi lo dici :)
l'ultima uccisione stradale è stata un dramma... io investivo il tizio ma non moriva... in pratica la macchina lo lo colpiva ma non lo uccideva perché era sopra un residuo di muro! (oppure era lag).
comunque sia vedevi me dentro l'hummer che investivo il tizio, facevo retro e lo reinvestivo :sofico: c'erano un paio di miei compagni di clan che si son fermati a guardarmi... scena troppo da psicopatico del volante :stordita:

adesso mi manca solo la spilla di difesa bandiera! :muro:

AIUTOOOOOOOOOO.... io sto impazzendo perchè mi manca solo la spilla delle uccisioni stradali e puntualmente in un match ne riesco a fare solo 2 al massimo.... saranno ormai 3 settimane che ci provo puntualmente ad ogni partita:muro:

Dimension7
21-02-2011, 10:10
Cercati qualche server atacama conquest da 500+ ticket :asd:

Cogino
21-02-2011, 10:18
Cercati qualche server atacama conquest da 500+ ticket :asd:

ma infatti ultimamente gioco solo nel server dei Raptor (davvero un bel server, buon ping e player tutto sommato corretti, salvo le solite eccezioni) che è perennemente su atcama desert in modalità conquest con 1000 ticket.....:cry:

JackONeill_23
21-02-2011, 10:31
ma infatti ultimamente gioco solo nel server dei Raptor (davvero un bel server, buon ping e player tutto sommato corretti, salvo le solite eccezioni) che è perennemente su atcama desert in modalità conquest con 1000 ticket.....:cry:

mamma mia è proprio infinita... giusto per curiosità... quanto dura una partita più o meno?

il mio problema è che non riesco a star fermo quando gioco... io devo muovermi in continuazione... il camping (anche se per difesa) non fa proprio per me! ogni volta arrivo ad ucciderne 3 con i punti difesa, ma poi mi accoppano... non vi dico santi che piovono... cavolo mi basterebbe una volta farne fuori 4 di fila sotto una bandierina... non chiedo mica tanto no :D

Cogino
21-02-2011, 10:45
mamma mia è proprio infinita... giusto per curiosità... quanto dura una partita più o meno?

il mio problema è che non riesco a star fermo quando gioco... io devo muovermi in continuazione... il camping (anche se per difesa) non fa proprio per me! ogni volta arrivo ad ucciderne 3 con i punti difesa, ma poi mi accoppano... non vi dico santi che piovono... cavolo mi basterebbe una volta farne fuori 4 di fila sotto una bandierina... non chiedo mica tanto no :D

io quella spilla sono riuscito a prenderla in vietnam modalità conquista mappa Operation Hasting appostandomi nella base C nascosto nell'erba alta ihiihihihi :D
cmq la partita dura + o - una quarantina di minuti circa... poi dipende se la partita è più ragionata arriva anche ad un'oretta :sofico:

IlGranTrebeobia
21-02-2011, 11:06
Ringrazio Scruffy della partecipazione di ieri, non siamo riusciti a riempire ed eravamo in pochi, quindi ringraziamento doppio :asd:
Altra cosa, ho spostato il server a Milano che per gli italiani è una manna, ma forse ho fatto male dato che gli abitanti del centro europa non pingano più come prima e di conseguenza non entra più nessuno :D

Domani ci faccio un salto .. Anche se non so se riusciro a fare a meno del fast respawn
Di solito siamo in 4 dopo cena, quindi c'è possibilità di riempire... Nel pomeriggio ci sono io e forse un altro del "clan" (che poi non è un clan), quindi per avere un numero decente si deve sudare... :help:

Fast respawn? Quanto fast? :mbe:

totalitarianmight
21-02-2011, 11:14
Fast respawn? Quanto fast? :mbe:

As fast as possible :sofico:

*AlexXx*
21-02-2011, 11:35
se volete noi siamo un bel gruppetto di amici che gioca a battlefield ...qui di seguito vi lascio un link per farvi vedere il metodo di gioco che abbiamo ^^

http://www.youtube.com/watch?v=oGEBdeKoLXU

p.s se volete iscrivetevi pure al canale ahahahah

Persio
21-02-2011, 11:54
se volete noi siamo un bel gruppetto di amici che gioca a battlefield ...qui di seguito vi lascio un link per farvi vedere il metodo di gioco che abbiamo ^^

"stile", in HC con l'm60 xD

*AlexXx*
21-02-2011, 12:04
Eh ma l'm60 non è + la mia arma preferita...io adesso gioco con l'mg3 ...dopo aver fatto quasi 9500 kill con l'mg 36 xD

Varg87
21-02-2011, 12:06
Mi ero dimenticato di quanto sia orribile la traduzione italiana :asd:

*AlexXx*
21-02-2011, 12:11
è uno spasso...io la metto perchè a furia di risentirle mi vien da ridere e mi viene da usarle nella vita reale ahahahaha

Arci94
21-02-2011, 12:23
io quella spilla sono riuscito a prenderla in vietnam modalità conquista mappa Operation Hasting appostandomi nella base C nascosto nell'erba alta ihiihihihi :D
cmq la partita dura + o - una quarantina di minuti circa... poi dipende se la partita è più ragionata arriva anche ad un'oretta :sofico:

o se un team schiaccia l'altro anche 10minuti :sofico:

Arci94
21-02-2011, 13:11
ragazzi devo reinstallare il gioco per un problema e non vorrei dover riscaricare tutto daccapo
dov'è la cartella che contiene i file dell'ultima patch?

Matalf
21-02-2011, 13:26
ragazzi devo reinstallare il gioco per un problema e non vorrei dover riscaricare tutto daccapo
dov'è la cartella che contiene i file dell'ultima patch?

non esiste, se non l'hai scarica sotto forma di installer te la devi riscaricare da capo

Arci94
21-02-2011, 13:31
non esiste, se non l'hai scarica sotto forma di installer te la devi riscaricare da capo

:muro: :muro:

arwar
21-02-2011, 13:54
:muro: :muro:

già..è una bella rottura :asd:

stamattina bella partita in oasi 300 ticket..eravamo in pochi però (10v10 mi pare):

http://img101.imageshack.us/img101/86/bfbc2game20110221123445.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/bfbc2game20110221123445.jpg/)

Ho fatto 3 nemesi..poveracci :asd:

!fazz
21-02-2011, 14:03
ieri invece giocavo da schifo probabilmente con lag assurda ma è possibile che aver acceso il nas peggiori così tanto le performance? con 100 colpi di mg3 sono riuscito a non prendere nessuno in un gruppetto di 3 XD

Beltra.it
21-02-2011, 14:58
già..è una bella rottura :asd:

stamattina bella partita in oasi 300 ticket..eravamo in pochi però (10v10 mi pare):

http://img101.imageshack.us/img101/86/bfbc2game20110221123445.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/bfbc2game20110221123445.jpg/)

Ho fatto 3 nemesi..poveracci :asd:

bello scorse :)

arwar
21-02-2011, 15:12
bello scorse :)

grazie :D

Beltra.it
21-02-2011, 17:53
grazie :D

soprattutto come la mia g19 scrive xD mettendo lettere dove cavolo le pare senza manco sfiorarli :rolleyes:

Dany16vTurbo
21-02-2011, 18:24
soprattutto come la mia g19 scrive xD mettendo lettere dove cavolo le pare senza manco sfiorarli :rolleyes:
Beltra ti stimo :asd:

ice_v
21-02-2011, 18:38
raga c'è qualche novità sulle patch? ...giusto per curiosità...

Matalf
21-02-2011, 18:39

dopo averla spaccata a forza di pugni può succedere :asd:

Zetiel
21-02-2011, 19:58
[20:43:04] daemonGamer has joined the server..
[20:43:35] daemonGamer - Defenders - Alpha > hiii
[20:43:36] daemonGamer - Defenders - Alpha > asd
[20:43:40] Blecco - Defenders - Alpha > sto server fa schifo
[20:43:42] Blecco - Defenders - Alpha > avveritto
[20:44:33] daemonGamer - Defenders - Alpha > dio
[20:44:40] Blecco - Defenders - Alpha > te l'avevo detto
[20:45:26] ErreakkA - Attackers - Alpha > ammo p z
[20:45:26] daemonGamer - Defenders - Alpha > tra l'altro si lagga da panico
[20:45:27] Blecco - Defenders > tank
[20:47:09] Blecco - Defenders - Alpha > server di merda
[20:47:10] Blecco - Defenders - Alpha > esco

gradirei che queste personcine a modo si facciano vive se fanno parte del mondo HW soprattutto dato che non sono mai entrate nei giorni in cui il server andava bene, cosi ci parlo io con qst insolenti

_DoktorTerror_
21-02-2011, 20:25

che brutta razza i medici :rolleyes:

Zetiel
21-02-2011, 20:31
pare che ho risolto i problemi di lag! forza siori e siore

duda86
21-02-2011, 20:43
Spero non l'abbiano già postato xD

Sniper Team- music (http://www.youtube.com/watch?v=5DYDFhP1XLE&feature=player_embedded)

cicciopizza91
21-02-2011, 21:02
gente vorrei chiedervi una cosa:
in genere gioco discretamente,a volte chiudo in positivo a volte in negativo,sempre facendo gli obbiettivi (difendere attaccare distruggere ecc)
ho appena concluso una partita uscendo da un server perchè ho rosicato troppo,sono morto 10 volte e non ho fatto neanche una kill.eravamo attaccanti non riuscivo neanche ad avvicinarmi a loro mentre il mio team giocava normalemente,ne bene ne male..io sparavo a loro ma sembra che neanche li prendevo,quando li prendevo non morivano mai.loro mi uccidevano con estrema facilità invece.secondo voi da cosa dipendeva?

Beltra.it
21-02-2011, 21:50
dopo averla spaccata a forza di pugni può succedere :asd:
ma va. è nuova. devo aver qualcosa di sporco sotto quei tasti.

gradirei che queste personcine a modo si facciano vive se fanno parte del mondo HW soprattutto dato che non sono mai entrate nei giorni in cui il server andava bene, cosi ci parlo io con qst insolenti
scusa ma, che ti aspetti?.. è normale, non sarà nemmeno l'ultima volta. ti ci devi abituare.

arwar
21-02-2011, 22:35
in genere gioco discretamente,a volte chiudo in positivo a volte in negativo,sempre facendo gli obbiettivi (difendere attaccare distruggere ecc)
ho appena concluso una partita uscendo da un server perchè ho rosicato troppo,sono morto 10 volte e non ho fatto neanche una kill.eravamo attaccanti non riuscivo neanche ad avvicinarmi a loro mentre il mio team giocava normalemente,ne bene ne male..io sparavo a loro ma sembra che neanche li prendevo,quando li prendevo non morivano mai.loro mi uccidevano con estrema facilità invece.secondo voi da cosa dipendeva?

dal grado di nabbaggine o semplicemente da lag :asd:

Cmq stasera via di eli e minigun...un vero e proprio massacro LOL...eccone le prove :asd:

http://img267.imageshack.us/img267/319/bfbc2game20110221230013.th.jpg (http://img267.imageshack.us/i/bfbc2game20110221230013.jpg/)

Dimension7
21-02-2011, 22:41

Dipende da tanti fattori, molto probabilmente è questione di lag, specie se dici che non li prendevi/non morivano. Poi a volte dice sfiga eh, mi è capitato di farmi 5-6 morti all'inizio di un match, per poi recuperare e fare pure la spilletta delle 8 uccisioni di fila, nonc'è niente di strano.
Se poi intendi dire che gli altri cittavano, beh è possibile ma improbabile, eri solo in serata no più verosimilmente :asd:

cicciopizza91
21-02-2011, 23:53
bo sara stata lag..mai mi è capitata una cosa del genere..avete presente quando vi capita il nemico di fronte e vi sparate in faccia contemporaneamente?a volte muore uno a volte l altro,dipende dall arma e da altre cose.ma sta volta crepavo sempre io in ogni situazione...son lo sniper sparavo e risparavo e niente,con assault stssa cosa miravo in testa e niente proprio..

Valnir
22-02-2011, 07:05
a volte succede anche a me e rosico di brutto allora ma credo sia solo questione di Lag o comunque problemi di connessione...

ad esempio ieri ero in un server e finivo le partite con K/D assurdi (in negativo) e nella fazione opposta non c'erano fenomeni.... cambio server ed entro in quello Aru e finisco partite sempre con K/D positivo e tra i primi in classifica...

il succo del discorso è... non fai nemmeno una kill?..prova a cambiare server ;)

JackONeill_23
22-02-2011, 07:33

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" disse Virgilio a Dante.... :cool:

Cogino
22-02-2011, 08:32
pare che ho risolto i problemi di lag! forza siori e siore

ieri verso le 23:30 / 00:00 avrei voluto fare un salto nel tuo server, ma era vuoto :cry: .... vabbè dai sarà per la prossima :D

cicciopizza91
22-02-2011, 08:54
io gioco sempre in server a caso mi dite come trovare i vostri e che nome hanno?

arwar
22-02-2011, 08:54
In questi giorni ho notato una cosa:

nel cqc, ma anche nelle medie e lunghe, quando prendo in testa uno con tutti i fucili e pistole (tranne i cecchi) non muore al primo colpo, ma sento il rumore del caschetto (incomprensibilmente presente anche su coloro che hanno il cappello tipo i medici, o gli sniper che non hanno nulla).

Quando sparo la seconda volta sul caschetto mi da l'hs invece (sempre allo stesso nemico a cui avevo sparato prima). E' normale? Non dovrebbero morire APPENA li prendi in testa?

io gioco sempre in server a caso mi dite come trovare i vostri e che nome hanno?

Io gioco sempre sui server team europe (in uno mi hanno mutato e in un altro sono stato bannato fino al 23 :asd:), GoV, Aru qualche volta e TTtubbies...e poi in molti server crucchi.

Siriello
22-02-2011, 08:59
Allora faccio una lista dei server frequentati dalla gente del forum, poi spero che tribal la metta in prima pagina ;)
Spero di fare cosa gradita visto che se ne parlava di fare una lista del genere.
Se ho dimenticato qualche server fatemelo sapere che lo aggiungiamo.

AruClan.Net 32 slot Conquest
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/)

WantedGov 24 slot Rush
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.41.133:19867/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.41.133:19867/)

Reborn Clan 32 slot rush
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.179:19567/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.202.179:19567/)

Server di Zetiel Hardcore 20 slot
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.55:19587/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.55:19587/)

Spqr Clan
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.12:19597/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.12:19597/)

Ttubbies
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.65:19577/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.65:19577/)

Cogino
22-02-2011, 09:08
Raptor Team Ita modalità conquest atacama desert 1000 ticket
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.21:19577/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.21:19577/)

aggiungo questo :sofico:

arwar
22-02-2011, 09:44
Raptor Team Ita modalità conquest atacama desert 1000 ticket
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.21:19577/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.21:19577/)

aggiungo questo :sofico:

E' sempre atacama? Perchè se girate le mappe me lo aggiungo tra i preferiti.

ps: bel lavoro siriello.

Zetiel
22-02-2011, 09:58
fatemi partire il server jocker dove sei;

OEidolon
22-02-2011, 10:03
In questi giorni ho notato una cosa:

nel cqc, ma anche nelle medie e lunghe, quando prendo in testa uno con tutti i fucili e pistole (tranne i cecchi) non muore al primo colpo, ma sento il rumore del caschetto (incomprensibilmente presente anche su coloro che hanno il cappello tipo i medici, o gli sniper che non hanno nulla).

Quando sparo la seconda volta sul caschetto mi da l'hs invece (sempre allo stesso nemico a cui avevo sparato prima). E' normale? Non dovrebbero morire APPENA li prendi in testa?

è un gioco ed è bad company, che pretendi?! :asd:

questione hs...è normale conoscendo il danno fatto dalle varie armi e i punti vita in modalità normale ;)

arwar
22-02-2011, 10:10
è un gioco ed è bad company, che pretendi?! :asd:

questione hs...è normale conoscendo il danno fatto dalle varie armi e i punti vita in modalità normale ;)

Ah quindi è normale...ok mi metto l'animo in pace :D..grazie

OEidolon
22-02-2011, 10:12
fatemi partire il server jocker dove sei;

io ci verrei anche, dopotutto anche quando avevi l'altro server mi trovavo benissimo (i messaggi server poi erano fantastici...ricordo ancora le preghiere volte al dio zetiel :asd: )
ma sto giro non passo perchè:
1- è hc
1.1a- la mia linea non è particolarmente performante
1.1b- il mio pc non è particolarmente performante
1.2-conseguenza di quanto sopra è una marcata non fluidità che si traduce in persistente leggera lag (tendenzialmente sopportabile, ma basta poco per tramutare una potenziale partita divertente in uno strazio rosikante :cry: ) per cui ho il terrore di non fare neanche 50metri e prenderle di brutto, rifugiandomi a camperare come i camperoni della peggior specie :fagiano: quindi faccio un favore a tutti e me ne sto nei server normal a prenderle ma anche a darle :Prrr:

arwar
22-02-2011, 10:30
io ci verrei anche, dopotutto anche quando avevi l'altro server mi trovavo benissimo (i messaggi server poi erano fantastici...ricordo ancora le preghiere volte al dio zetiel :asd: )
ma sto giro non passo perchè:
1- è hc
1.1a- la mia linea non è particolarmente performante
1.1b- il mio pc non è particolarmente performante
1.2-conseguenza di quanto sopra è una marcata non fluidità che si traduce in persistente leggera lag (tendenzialmente sopportabile, ma basta poco per tramutare una potenziale partita divertente in uno strazio rosikante :cry: ) per cui ho il terrore di non fare neanche 50metri e prenderle di brutto, rifugiandomi a camperare come i camperoni della peggior specie :fagiano: quindi faccio un favore a tutti e me ne sto nei server normal a prenderle ma anche a darle :Prrr:

io quoto solo il 1° punto..se non fosse hc verrei molto volentieri...ma a camperare proprio non ce la faccio.

JackONeill_23
22-02-2011, 10:43
io quoto solo il 1° punto..se non fosse hc verrei molto volentieri...ma a camperare proprio non ce la faccio.

beh ma giocare HC non vuol mica dire camperare! :O
io gioco quasi esclusivamente HC e ti posso assicurare che non sto mai fermo... sicuramente non faccio score da tipo 30/10 ma ti assicuro che secondo me è appagante come cosa.

Il bello dell'HC è che sei costretto a pensare a quale strada ti permette di raggiungere il tuo obbiettivo senza esporti troppo!
A differenza del normal, dove puoi anche esporti per brevi periodi visto che comunque se ti feriscono la tua salute si rigenera, in HC avendo poca vita (che non si rigenera) sei costretto a "centellinare" le risorse a tua disposizione!

Chiaramente gli amanti del normal non saranno d'accordo con quanto ho appena detto... ma si sa... la diatriba normal Vs Hc non avrà mai fine!

Rinz
22-02-2011, 10:52
ieri sera ho giocato in difesa in HC a isla inocentes...con la scusa che non c'è la killcam e che i bolt action killano in un colpo diventa un tiro al piattello praticamente:rolleyes:

arwar
22-02-2011, 11:00
beh ma giocare HC non vuol mica dire camperare! :O
io gioco quasi esclusivamente HC e ti posso assicurare che non sto mai fermo... sicuramente non faccio score da tipo 30/10 ma ti assicuro che secondo me è appagante come cosa.

Il bello dell'HC è che sei costretto a pensare a quale strada ti permette di raggiungere il tuo obbiettivo senza esporti troppo!
A differenza del normal, dove puoi anche esporti per brevi periodi visto che comunque se ti feriscono la tua salute si rigenera, in HC avendo poca vita (che non si rigenera) sei costretto a "centellinare" le risorse a tua disposizione!

Chiaramente gli amanti del normal non saranno d'accordo con quanto ho appena detto... ma si sa... la diatriba normal Vs Hc non avrà mai fine!

Ma potrei anche essere d'accordo come potrei non esserlo...quando gioco (anche in normal) non mi espongo MAI se non per tentare il plant...anche se la vita mi si rigenera non sono un pazzo che va in campo aperto con su scritto: sparatemi.

La cosa che mi da fastidio in hc è che il cecco uccide con un colpo; questo incentiva moltissimo il camperaggio; lo incentiva anche il fatto che non puoi esporti perchè la vita non ti si rigenera. Le armi fanno troppo danno ed è molto facile fare kill.
Devo dire che parlo esclusivamente di dm, perchè corsa o conquista non le ho provate. Ma vedendo l'andazzo neanche le provo.