PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 [105] 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

mapoetti
16-01-2011, 08:09
ragzzi,cè un modo per scaricare la patch una volta per tutte senza ogni volta star li a scaricarla? :eek:
ultimamente formatto spesso e vorrei velocizzare la cosa :(

dobion
16-01-2011, 08:49
ragzzi,cè un modo per scaricare la patch una volta per tutte senza ogni volta star li a scaricarla? :eek:
ultimamente formatto spesso e vorrei velocizzare la cosa :(

Se lo hai preso su steam puoi fare il backup, io lo faccio sempre dopo l' uscita di una patch.

divasco
16-01-2011, 08:50
A me sembra che stiate un po' esagerando. Anch'io ne ho beccato qualcuno ma da qui a dire che tutti usano cheat ne passa.
L'altroieri in deserto di atacama ce n'era uno che camperava col carro nella base e mi ha distrutto l'elicottero mentre ero a terra e lo stavo riparando dall'altra parte della mappa :rolleyes:
Personalmente non passa giorno che non si pizzichi un cheater,anzi, a volte piu' di uno al giorno,non di quelli bravi(attenti a non esagerare nel k\d) soprattutto i cretini da 80/0..ultimo stamattina http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/F1uffyDuck,e' evidente il supporto quotidiano dell'hack!

mralla
16-01-2011, 09:14
Ma poi vorrei proprio sapere, che gusto c'è ad usare i cheat?
Se sei bravo si vede. Se sei una schiappa si vede lo stesso perchè usando cheat ed hack vari, salta all'occhio e viene comunque fuori.
Mah, forse per il gusto di rovinare il gioco agli altri che si vogliono divertire in santa pace? :rolleyes:

adrixillo
16-01-2011, 09:36
Usano i cheat per compensare la loro nabbanza. Tempo addietro ne ho conosciuto uno di persona, gli ho proprio chiesto perchè li usasse:

"I giocatori forti usano i trucchi, non vedo il perchè non li debba usare anch'io" :asd:

vasti
16-01-2011, 09:38
Personalmente non passa giorno che non si pizzichi un cheater,anzi, a volte piu' di uno al giorno,non di quelli bravi(attenti a non esagerare nel k\d) soprattutto i cretini da 80/0..ultimo stamattina http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/F1uffyDuck,e' evidente il supporto quotidiano dell'hack!

in 10 mesi di gioco ne avrò beccati 3 di "chaters". Ma in che cavolo di server giocate? Ne sentite così la mancanza che ve li andate proprio a cercare:doh:

Zetiel
16-01-2011, 09:47
AIUTOO O O O O O O O

RAGA VI sto scrivendo dal portatilino che ci danno in comodato a scuola perche proprio mentre vi sto scrivendo ho davanti a me il mio monitor nero
succede questo: gia tempo fa lo faceva raraemten ma da stamattina pare che non ne esca piu
parte windows mi arriva fino alla schermata del Welcome tutta colorata e bellina e poi diventa nero e si vede solo il cursore! ho riavviato ben 6 volte da stamattina ma sempre la stessa cosa

dite che è fritta? mamma mia proprio mentre arriva la spesa della macchina! e poi è tutto sotto liquido ..dovrò comprarne un altra!
aiutatemi
la scheda è collegata ad n Samsung P2770HD tramite DVI-in (single pcb)
gtx 295
dite che posso fare l'rma? dovrei smontare il wubbo e rimettere la scocca sua

arwar
16-01-2011, 10:04
Qualcuno mi può fare uno screen di una mappa del multy con i seguenti settaggi?:

1920*1080
tutto high
hbao off
aa8x
af16x

Grazie mille

divasco
16-01-2011, 10:08
in 10 mesi di gioco ne avrò beccati 3 di "chaters". Ma in che cavolo di server giocate? Ne sentite così la mancanza che ve li andate proprio a cercare:doh:
Gioco dove capita,senza particolari ricerche,mi insospettisco se vedo qualcuno"esagerato"..controllo le sue statistiche,tutto qui,sulla "mancanza" non ti rispondo,ti definisci da solo con questo tipo di affermazioni.."ve li andate a cercare".

Cogino
16-01-2011, 10:10
AIUTOO O O O O O O O

RAGA VI sto scrivendo dal portatilino che ci danno in comodato a scuola perche proprio mentre vi sto scrivendo ho davanti a me il mio monitor nero
succede questo: gia tempo fa lo faceva raraemten ma da stamattina pare che non ne esca piu
parte windows mi arriva fino alla schermata del Welcome tutta colorata e bellina e poi diventa nero e si vede solo il cursore! ho riavviato ben 6 volte da stamattina ma sempre la stessa cosa

dite che è fritta? mamma mia proprio mentre arriva la spesa della macchina! e poi è tutto sotto liquido ..dovrò comprarne un altra!
aiutatemi
gtx 295

Non credo che sia un problema di scheda... in quel caso non vedresti proprio nulla, invece penso che sia un problema di windows, cmq se riesci fai una prova del 9 e monta la tua scheda sotto un'altro pc e ti rendi conto.

lovsky
16-01-2011, 10:10
AIUTOO O O O O O O O

aiutatemi
gtx 295

Hai sbagliato sezione :)
Fai così avvia in modalità provvisoria se parte controlla in esecuzione automatica e nelle voci di avvio se c'e' qualche applicazione che ti crea problemi. Potrebbe essere qualche utility della vga non saprei, devi fare qualche tentativo...
Altrimenti metti il cd di win e avvia l'utility di ripristino se é un problema software dovresti risolvere :)

Arci94
16-01-2011, 10:36
Qualcuno mi può fare uno screen di una mappa del multy con i seguenti settaggi?:

1920*1080
tutto high
hbao off
aa8x
af16x

Grazie mille

se mi dai un po' di tempo te lo faccio io ;)

Zetiel
16-01-2011, 10:37
Fai così avvia in modalità provvisoria se parte controlla in esecuzione automatica e nelle voci di avvio se c'e' qualche applicazione che ti crea problemi. Potrebbe essere qualche utility della vga non saprei, devi fare qualche tentativo...
Altrimenti metti il cd di win e avvia l'utility di ripristino se é un problema software dovresti risolvere :)

si lo so che ho sbagliato ma qui siete tutti attivi e vigili..:stordita:

non so cosa sia ma guarda caso da quando ho istallato un ultimo aggiornamento che riguardava framework 4.0 na cosa di server 2003 o na roba simile

OEidolon
16-01-2011, 10:43
AIUTOO O O O O O O O

aiutatemi
gtx 295

è zetiel, non ha sbagliato sezione, siamo una famiggghia U.U

comunque zetiel vai tranquillo che finchè vedi qualcosa (tipo il cursore) non dovrebbe essere niente che riguarda al scheda, piuttosto qualche schifezza che rompe le balle con windows...prova a ripristinare prima di qualche aggiornamento ;)

dobion
16-01-2011, 10:45
Anch' io di cheaters ne ho visti veramente pochi, mentre giocatori skillati sempre, purtroppo. :fagiano:

Ther0
16-01-2011, 10:47
In teoria , ma anche in quelli con il Pb ce ne sono e non vengono beccati, perchè appunto i cheat vanno di pari passo con i vari agiornamenti del pb.

Beh, PB aiuta.

Quantomeno sai che girando là, presto o tardi farai beccare quegli sfigati e li farai bannare..

comunque, domandona.

Secondo voi com'è possibile vedere dei livelli 50 con persino le armi base (aek, m24, pkm...) manco con la stella di bronzo ?

Voglio dire, io da quando sono arrivato al 22.. (o 23, comunque il livello dove ho sbloccato tutto) non faccio altro che switchare arma una volta presa la stelletta d'oro (ovvio, tranne server incazzati dove poi prendo le armi fidate con già 1 o 2 stelle d'oro), per dare un po' di motivazione al gioco stesso.

jockersoft
16-01-2011, 10:51
Il Punk Buster e il PBBans sono inutili chi a un server su bc2 o vietnam gli screen pb non funge,quindi non possiamo prendere i chaters a pagamento,dopo varie tentativi di spiegazioni PBBans ci anno risposto dicendoti che gli screen del server non sono compatibili al gioco loro posso solo bannare hacks free ma non quelli pagati mensilmenteche il PB abbia un supporto parziale per bad company 2 e in particolare che gli screenshot non funzionano si sapeva da quando è uscito il gioco
punkbuster + pbbans rimangono comunque utili perché prima o poi i cheater vengono beccati dal PB quando c'è un aggiornamento, e con i servizi di streaming come il pbbans eviti che chi è stato beccato entri nel tuo server

Zetiel
16-01-2011, 10:55
è zetiel, non ha sbagliato sezione, siamo una famiggghia U.Ucomunque zetiel vai tranquillo che finchè vedi qualcosa (tipo il cursore) non dovrebbe essere niente che riguarda al scheda, piuttosto qualche schifezza che rompe le balle con windows...prova a ripristinare prima di qualche aggiornamento ;)

avviando il il ripristino allo startup è tornato tutto alla grande. saràò qualche aggiornamento ne sono sicuro

Beh, PB aiuta.

Quantomeno sai che girando là, presto o tardi farai beccare quegli sfigati e li farai bannare..

comunque, domandona.

Secondo voi com'è possibile vedere dei livelli 50 con persino le armi base (aek, m24, pkm...) manco con la stella di bronzo ?

Voglio dire, io da quando sono arrivato al 22.. (o 23, comunque il livello dove ho sbloccato tutto) non faccio altro che switchare arma una volta presa la stelletta d'oro (ovvio, tranne server incazzati dove poi prendo le armi fidate con già 1 o 2 stelle d'oro), per dare un po' di motivazione al gioco stesso.

pensa a chi come me sta cercando di prendere il platino con l'M14 che sarà anche potente come arma ma credimi quando prendo il mano un m60 o un akaban o quei fucili giocattolo mi bannano a vita
come sul server SWAT
come sul server TST
come su uno dei server [FR]
e anche su uno italiano che per pietà non faccio nome
e sto parlando solo di hardcore perche nella modalità l'ho abbandonata dal grado 47 ossia 5000000 di punti fa!

selva_oscura
16-01-2011, 10:59
ragazzi una domanda, oggi ho sbloccato il mirino scout con rilevatore di nemici...quello con l'antennina giusto per intenderci. Il problema è questo :

Possibile che gli accessori x la classe scout siano finiti? tutto qui? Perché nella schermata accessori ci sono tante casella bianche...non vorrei ke debba fare qualcosa per sbloccarne altri.

ps. nota di demerito per batt bc2 = la personalizzazione delle armi è ridotta al midollo :muro: meglio cod su questo!

venax
16-01-2011, 11:09
Beh, PB aiuta.

comunque, domandona.

anche io faccio cosi altrimenti mi annoio giocando solo con le stesse armi.....ora devo fare oro x2 a tutte quante :D

Arci94
16-01-2011, 11:14
anche io faccio cosi altrimenti mi annoio giocando solo con le stesse armi.....ora devo fare oro x2 a tutte quante :D

quoto, ma io vado direttamente per il platino :D

mapoetti
16-01-2011, 11:15
Se lo hai preso su steam puoi fare il backup, io lo faccio sempre dopo l' uscita di una patch.

ok,però non ho steam....
non si può scaricare a parte questa patch...? :(

lovsky
16-01-2011, 11:21
avviando il il ripristino allo startup è tornato tutto alla grande. saràò qualche aggiornamento ne sono sicuro

Te l'avevo detto ;)

@Selvaoscura

devi prendere ancora il 12x

vasti
16-01-2011, 11:23
ti definisci da solo con questo tipo di affermazioni.."ve li andate a cercare".
che affermazione...ma certo, errore mio, bc2 è così pieno di cheaters che proprio non si può giocare, 3/4 ogni partita, non si riesce neanche a respawnare:cry:

venax
16-01-2011, 11:36
che affermazione...ma certo, errore mio, bc2 è così pieno di cheaters che proprio non si può giocare, 3/4 ogni partita, non si riesce neanche a respawnare:cry:

giusto:asd:

Varg87
16-01-2011, 11:40

Si vede che non le hanno mai usate.:stordita: Anch'io prima mi sono fatto tutte le stelle d'oro e ora sto facendo il platino ma dubito che riuscirò a prenderli tutti.
Tanto una volta che sei a 50 che fai? Almeno mi faccio quelli.
Secondo me hanno sbagliato a mettere lo sblocco delle varie armi ai livelli bassi. Quando ero a 25 o via di lì avevo già sbloccato tutto, quindi i livelli successivi non servono a niente :rolleyes:

Zetiel
16-01-2011, 11:53
Te l'avevo detto ;)

@Selvaoscura

però il gioco mi si riavvia cmq adesso ben 3 volte in meno di mezz'ora
mi si pianta e torna a win
saranno i 260 driver
che palle!
ho formattato due gg fa
per il problema del monitor che non appariva win, ho disinstallato e istallato il gioco 3 volte e adesso mi torna anche a Win
che palle, che palle che palle

UPILU
16-01-2011, 12:03
che il PB abbia un supporto parziale per bad company 2 e in particolare che gli screenshot non funzionano si sapeva da quando è uscito il gioco
punkbuster + pbbans rimangono comunque utili perché prima o poi i cheater vengono beccati dal PB quando c'è un aggiornamento, e con i servizi di streaming come il pbbans eviti che chi è stato beccato entri nel tuo serverNoi abbiamo postato sul sito PBBans i famosi hacks a pagamento mensilmente che garantiscono nessun ban non vengono presi noi admin del server non possiamo nemmeno fare screenshot,stiamo vedendo di togliere PBBans e trovare un buon anti hacks perche Punk buster PBBans sono inutili per questo gioco.....

toglietevi dalla testa che i ban che vedete sono gli haks free non quelli pagano

Rinz
16-01-2011, 12:18
Noi abbiamo postato sul sito PBBans i famosi hacks a pagamento mensilmente che garantiscono nessun ban non vengono presi noi admin del server non possiamo nemmeno fare screenshot,stiamo vedendo di togliere PBBans e trovare un buon anti hacks perche Punk buster PBBans sono inutili per questo gioco.....

toglietevi dalla testa che i ban che vedete sono gli haks free non quelli pagano

Da quel poco che ho capito (scusa Pilu ma non ci capisco na mazza, metti un punto o una virgola ogni tanto:p ) l'unica cosa è bannare chi è sospettatp di cittare. se uno vedete che non vi convince lo seguite e se confermate i dubbi lo segate vita natural durante:rolleyes:

skryabin
16-01-2011, 12:22
Da quel poco che ho capito (scusa Pilu ma non ci capisco na mazza, metti un punto o una virgola ogni tanto:p ) l'unica cosa è bannare chi è sospettatp di cittare. se uno vedete che non vi convince lo seguite e se confermate i dubbi lo segate vita natural durante:rolleyes:

lol, un punto o una virgola ogni tanto non farebbe male in effetti

come in game, raffiche corte, non scaricare tutto il caricatore in una volta :asd:

per il discorso PB io e' da qualche giorno che noto su ogni server almeno 1/2 ban di PB...

ma fatemi capire un ban del genere blocca tutto l'account ea o solo il soldato?
cioe', ti tocca ricomprare il gioco? O_O
ma questi hanno soldi da buttare si vede...

Kingdemon
16-01-2011, 12:42
L'importante è avere sempre una motivazione per giocare!

All'inizio giocavo solo sniper e sempre con lo stesso fucile.. si capisce dalle mie statistiche :D

Poi mi sono annoiato e ho deciso di sbloccare tutto per ogni classe.. mi sono fatto nell'ordine assalto, ingegnere e medico trovando molte soddisfazioni però ho fatto l'errore di usare una sola arma per classe.

Adesso sto trovando grandi soddisfazioni prendendo l'oro per ogni arma una classe alla volta.. al momento sono preso dall'assalto e mi diverto un sacco alzando anche statitische e facendo un sacco di punti!

Poi già ci sono armi migliori.. quelle "fidate" per le partite più impegnative.. ma devo dire che ognuna ha il suo perchè.

Cerco inoltre di giocare poche mappe per un certo periodo in modo da colmare il gap delle armi meno potenti e precise con la conoscenza della mappa e della tattica da usare! ;)

elevul
16-01-2011, 12:43

Points boosting. Giocano su server privati dove possono, ripetendo le stesse azioni over and over, avere una marea di punti, arrivando al 50 in poco tempo. :)

elevul
16-01-2011, 12:48
Noi abbiamo postato sul sito PBBans i famosi hacks a pagamento mensilmente che garantiscono nessun ban non vengono presi noi admin del server non possiamo nemmeno fare screenshot,stiamo vedendo di togliere PBBans e trovare un buon anti hacks perche Punk buster PBBans sono inutili per questo gioco.....

Guarda, se volete ridurre notevolmente la quantità di cheaters, è sufficiente che usiate un anticheat da torneo. :boh:
Come ho detto prima, quei anticheat non sono sopportati (per motivazioni morali e bla bla bla) dai siti che fanno cheats a pagamento, quindi vi sbarazzereste di una quantità notevole di cheater. :boh:

selva_oscura
16-01-2011, 12:53
Te l'avevo detto ;)

@Selvaoscura

l'ho preso il 12x , ma dopo? Cioè ci sono solo casella bianche, non c'è disegnato niente all'interno. Possibile ke a quelli di DICE non andasse di fare qualke accessorio in più ed hanno lasciato le caselle bianche? o_O :muro:

Points boosting. Giocano su server privati dove possono, ripetendo le stesse azioni over and over, avere una marea di punti, arrivando al 50 in poco tempo. :)

quoto! Li ho trovati pure io ihihih erano 2 gruppi! Nel senso, un gruppo formato da amico e nemico e l'altro ovviamente da un amico e nemico a sua volta. Uno andava in A e uno in B e facevano detonare/disinnescare MCOM a ruota facendo punti.
Ovviamente io da gran scassacazz* non mi sono stato e respanawo su di loro trucidando i nemici :Prrr: :Prrr: :Prrr: avreste dovuto vedere le loro bestemmie ahahahah :D

OEidolon
16-01-2011, 12:58

:asd:

vedi che se spegni i cheats li vedi anche tu i cittoni?! :sbonk:

tu e i tuoi compari citoni (leggasi unholywolf, banana, matalf &co.) :D

muahahahahah :Prrr:

selva_oscura
16-01-2011, 13:09

[/B]

pensa a chi come me sta cercando di prendere il platino con l'M14 che sarà anche potente come arma ma credimi quando prendo il mano un m60 o un akaban o quei fucili giocattolo mi bannano a vita
come sul server SWAT
come sul server TST
come su uno dei server [FR]
e anche su uno italiano che per pietà non faccio nome
e sto parlando solo di hardcore perche nella modalità l'ho abbandonata dal grado 47 ossia 5000000 di punti fa!

ehm il ping in firma è taroccato vero? XD ovviamente ke domanda stupida :Prrr:

Arci94
16-01-2011, 13:13
Guarda, se volete ridurre notevolmente la quantità di cheaters, è sufficiente che usiate un anticheat da torneo. :boh:
Come ho detto prima, quei anticheat non sono sopportati (per motivazioni morali e bla bla bla) dai siti che fanno cheats a pagamento, quindi vi sbarazzereste di una quantità notevole di cheater. :boh:

ma perchè scusa ogni admin di un server può mettere l'anicheat che vuole? non c'è pb per tutto il gioco?

UPILU
16-01-2011, 14:08
server GReman funclan dopo mesi che ho giocato mi e arrivato questo bann
http://img213.imageshack.us/img213/7721/bfbc2game20110116145724.jpg

Crystal Dragon
16-01-2011, 14:09
Non sei il benvenuto in questo server

vasti
16-01-2011, 14:12
:asd:

vedi che se spegni i cheats li vedi anche tu i cittoni?! :sbonk:

tu e i tuoi compari citoni (leggasi unholywolf, banana, matalf &co.) :D

muahahahahah :Prrr:

tu perchè non ti sei incluso?:D

UPILU
16-01-2011, 14:18
Non sei il benvenuto in questo servermi sa che e un ban rosik

OEidolon
16-01-2011, 14:28
tu perchè non ti sei incluso?:D

perchè io non sono un pro-cheater come quella gentaglia :sbonk:
comunque con tutte le ore che ho giocato...veramente ne avrò trovato uno o due al massimo di cittoni...e di questi non considero il famoso jimmo, che finchè non ci sono prove per me è solo uno che ha manico da vendere.

mi sa che e un ban rosik

e mi sa che hai ragione :)

jockersoft
16-01-2011, 14:34
toglietevi dalla testa che i ban che vedete sono gli haks free non quelli paganoquando c'è un aggiornamento del punkbuster vengono sgamati tutti gli hack rilevati a partire da quell'aggiornamento, free o a pagamento che siano. Poi ovvio che per evenbalance quelli free sono più facili da reperire di quelli a pagamento

Da quel poco che ho capito (scusa Pilu ma non ci capisco na mazza, metti un punto o una virgola ogni tanto:p ) l'unica cosa è bannare chi è sospettatp di cittare. se uno vedete che non vi convince lo seguite e se confermate i dubbi lo segate vita natural durante:rolleyes:infatti è così che si fa, ci si mette nella stessa squadra e li si segue per un po'.
gli aimbot si sgamano subito nonostante la visuale in terza persona, più complicati sono i vari radar e materials hacks

ma perchè scusa ogni admin di un server può mettere l'anicheat che vuole? non c'è pb per tutto il gioco?ma infatti, spara cazzate :D
c'è il punkbuster e basta. al massimo usare o meno un servizio di streaming

Manwë
16-01-2011, 15:36
il miglior anticheat per il momento è VAC, PB ha troppe lacune, come gli aggiornamenti del client e il distacco dal codice sorgente del gioco che controlla

Zetiel
16-01-2011, 15:40
ehm il ping in firma è taroccato vero? XD ovviamente ke domanda stupida :Prrr:

no non è taroccato..è lui ed è supremo

divasco
16-01-2011, 17:34
Evidentemente non leggi o non capisci ne' le tue frasi ne' quelle altrui ragazzo,nessuno ti voleva prendere per il c..,vedi di non farlo con me.

Crystal Dragon
16-01-2011, 18:57
il miglior anticheat per il momento è VAC, PB ha troppe lacune, come gli aggiornamenti del client e il distacco dal codice sorgente del gioco che controlla

Si e gli asini volano... vac è una piaga, i ban arrivano dopo mesi e mesi dall'utilizzo effettivo del cheat, non accetta ban appeal, quindi in caso di loro errore perdi il tuo account e tutti i giochi ad esso collegati, senza poter neanche provare a difenderti... inoltre anche il vac ha l'aggiornamento del client, solo che viene scaricato automaticamente da steam all'avvio

cippo1987
16-01-2011, 19:05
Il cerca non ha dato risultati.
Comunque ho comprato Bad Company tramite Steam, e sebbene tutti gli altri giochi mi vadano online ( team fortress, L4d2,worms, etc etc)
Appena provo ad accedere a BC2 mi scollega dopo poco o non si collega affatto dandomi errore.

Unica cosa che potrei incolpare il modem alice wifi gate plus etc!:S
altri con stesso problema o idee?

Zen9
16-01-2011, 19:19
raga mi aggiungete sono Gaxel in game :D

inkSnake
16-01-2011, 19:24
Si e gli asini volano... vac è una piaga, i ban arrivano dopo mesi e mesi dall'utilizzo effettivo del cheat, non accetta ban appeal, quindi in caso di loro errore perdi il tuo account e tutti i giochi ad esso collegati, senza poter neanche provare a difenderti... inoltre anche il vac ha l'aggiornamento del client, solo che viene scaricato automaticamente da steam all'avvio

Anche il PB è una chiavica.
Sopratutto quando rileva dei programmi di uso quotidiano come hack.
Una vecchia versione vi rilevava rivatuner come hack e mi cacciava dalle stanze di cod4 promod.

Beltra.it
16-01-2011, 19:57
a me invece c'è un programma che fa fare sempre black screen su AA3.

mi danno sempre del cittone.... :rolleyes:

sthomas29
16-01-2011, 20:08
Da quando mio figlio a scoperto battlefield l'ha monopolizzato, domanda visto che andiamo in internet dallo stesso route e abbiamo il gioco installato in entrambi i pc, ma naturalmente se gioca lui io non posso :mad:

Che altra soluzione c'è legale (non voglio essere bannato) senza comprare una nuova confezione ?

Non sò es. si può presso l'EA comprare anche solo il codice di attivazione ?

Visto che l'esperienza e le armi le abbiamo sbloccate un pò io e un pò lui , se io dovrò ricomprarlo dovrò (o dovrà) ricominciare da capo ? (domanda scontata :mc: )

GRazie

Crystal Dragon
16-01-2011, 20:11
Anche il PB è una chiavica.
Sopratutto quando rileva dei programmi di uso quotidiano come hack.
Una vecchia versione vi rilevava rivatuner come hack e mi cacciava dalle stanze di cod4 promod.

beh devi calcolare che molti cheat utilizzano interfacce ingame simili a quelle di riva tuner, probabilmente non sono neanche distinguibili dall'anticheat... se vuoi più sicurezza non puoi chiedere assoluta libertà, come in qualsiasi altro ambito

Ther0
16-01-2011, 20:33
Da quando mio figlio a scoperto battlefield l'ha monopolizzato, domanda visto che andiamo in internet dallo stesso route e abbiamo il gioco installato in entrambi i pc, ma naturalmente se gioca lui io non posso :mad:

Che altra soluzione c'è legale (non voglio essere bannato) senza comprare una nuova confezione ?

Non sò es. si può presso l'EA comprare anche solo il codice di attivazione ?

Visto che l'esperienza e le armi le abbiamo sbloccate un pò io e un pò lui , se io dovrò ricomprarlo dovrò (o dovrà) ricominciare da capo ? (domanda scontata :mc: )

GRazie

Se condividete l'account non dovrebbero darvi rogne.

Però se volete giocare assieme vi tocca comprare una copia del gioco e uno di voi deve ricominciare da capo.

Manwë
16-01-2011, 21:30

ero sarcastico :asd:
evidenzio il fatto che non esistono anticheat attendibili ancora oggi
il migliore è quello di avere un admin sveglio e non rosicone che gioca nel server

X360X
16-01-2011, 22:00
Ho acquistato BC2 in versione standard con l'offerta a 6 €, ma l'ho attivato come digital deluxe dall'EADM (faceva scegliere)

questa digital deluxe non contiene vietnam e questo è certo (se lo contiene bisogna comunque sbloccarlo dopo averlo acquistato a parte)

allora per curiosità: che conterrebbe di diverso? il nome più figo? :sofico:

Matalf
16-01-2011, 22:10
Ho acquistato BC2 in versione standard con l'offerta a 6 €, ma l'ho attivato come digital deluxe dall'EADM (faceva scegliere)

questa digital deluxe non contiene vietnam e questo è certo (se lo contiene bisogna comunque sbloccarlo dopo averlo acquistato a parte)

allora per curiosità: che conterrebbe di diverso? il nome più figo? :sofico:

assolutamente nulla, se non hai comprato la versione deluxe attivare l'una o l'altra da EDAM non cambia assolutamente nulla se non hai i codici ;)

Crystal Dragon
16-01-2011, 23:15
ero sarcastico :asd:
evidenzio il fatto che non esistono anticheat attendibili ancora oggi
il migliore è quello di avere un admin sveglio e non rosicone che gioca nel server

per fortuna :asd: cmq basta andare nel thread di mw2 o codbo per trovare gente che considera vac superiore a pb :fagiano:

totalitarianmight
17-01-2011, 07:06
Ragazzi, solo un saluto dagli states. Sto facendo il verme a New York e martedì vado a Los Angeles. Da buon drogato ovviamente bc mi manca, volevo solo rassicurarvi sul fatto che dal 27 tornerete tutti ad essere debitamente accoltellati, in particolar modo e con cura maniacale l'amico vasti.:D
Spero stiate tutti bene! :)

Rinz
17-01-2011, 07:58
Ragazzi, solo un saluto dagli states. Sto facendo il verme a New York e martedì vado a Los Angeles. Da buon drogato ovviamente bc mi manca, volevo solo rassicurarvi sul fatto che dal 27 tornerete tutti ad essere debitamente accoltellati, in particolar modo e con cura maniacale l'amico vasti.:D

Ciao Wolf!:)
Sei andato a cercare dogtags pure là?:D

selva_oscura
17-01-2011, 08:26
no non è taroccato..è lui ed è supremo

cazz! ma ke hai fastweb? il mio ping sai quanto è? 120/200 XD :muro:

dobion
17-01-2011, 08:43

Che invidia, tu a NY e noi qua a rosicare.. Goditela

bigboss8888
17-01-2011, 11:56
pensavo fossero domande + tecniche ma mi han drtto di passare di qua.

allora non uccidetemi per le domande che far...

Ho acquistato l'altro giorno il gioco e ho cominciato a giocare online (sono scarso e niubbo lo premetto) e ho un paio di domande.

1_come cavolo si fa a fare la chat per scrivere qualche cosa? con il \ compare il rettangolino ma non posso scriverci nulla

2_c'è qualche persona di buon cuore che mi spiega brevemente le cose da fare o non fare (base rape eccecc perchè non ho compreso bene la cosa)

3_qualche italiano per far qualche partita giusto per imparare un po e iniziare a fare + di 4 o 5 morti a partita

dimenticavo

4_perchè sul sito di battlefield non mi fa fare il login dicendomi password sbagliata (puo esere perchè c'è in mezzo un %)?

Cogino
17-01-2011, 12:11

Ho acquistato l'altro giorno il gioco e ho cominciato a giocare online (sono scarso e niubbo lo premetto) e ho un paio di domande.

1_come cavolo si fa a fare la chat per scrivere qualche cosa? con il \ compare il rettangolino ma non posso scriverci nulla

2_c'è qualche persona di buon cuore che mi spiega brevemente le cose da fare o non fare (base rape eccecc perchè non ho compreso bene la cosa)

3_qualche italiano per far qualche partita giusto per imparare un po e iniziare a fare + di 4 o 5 morti a partita

dimenticavo

4_perchè sul sito di battlefield non mi fa fare il login dicendomi password sbagliata (puo esere perchè c'è in mezzo un %)?

per la chat si usa la lettera "j" la premi scrivi e dia l'invio... poi per il discorso baserape ecc. ti conviene googolare e trovi tutte le spiegazioni possibili e immaginabili, cmq di solito il server dove giochi ti scrive nel rettangolo di chat quello che non puoi fare... se ti serve qualcuno con cui giocare ti consiglio di aggiungere quelli del forum... tutti ottimi player (i nick in game di solito li trovi in firma come il mio oppure in prima pagina)
:D buon game

Rinz
17-01-2011, 12:11

dimenticavo

1- in game digita j per chattare con tutti, k con la tua fazione, L per il tuo team
2-baserape non è benvoluto (non puoi andare dentro la base avversaria). Il camping estremo è spesso odiato (stare sempre fermo col fucile da cecchino). Tirare col lanciarazzi sulla fanteria è spesso osteggiato, così come starsene fermi e tirare in continuazione col lanciagranate (vedi regole in ogni server.
3- Server RKM, server Reborn, server ARU, server Xa mas, server GoV.(sono server italiani e spesso ci trovi lì)
4- non so

Un consiglio: mettiti in una squadra e segui gli altri, imparerai in fretta:p
bye:)

Manwë
17-01-2011, 12:17
per fortuna :asd: cmq basta andare nel thread di mw2 o codbo per trovare gente che considera vac superiore a pb :fagiano:

se il vac fosse meglio di pb giocherei ancora a cs e css, invece ho abbandonato da tempo quei capolavori per via dei cheaters imperanti.
tieni presente che ho giocato counter-strike dal 1999, dalla prima beta 1.0, ho fatto grandissime lanparty con la beta 5.2 (in assoluto la miglior versione di CS della storia), e ho continuato sino al 2006, quando ormai era una fogna buona solo per scarafaggi (aka citers)

JackONeill_23
17-01-2011, 12:17

intanto benvenuto in BC2 :)

in BC2 ci sono 3 diverse chat attivabili tramite i tasti J K L e sono rispettivamente le chat globali, di schieramento (usa oppure russi), di squadra

beh direi che si potrebbe stilare questa breve lista (prego agli esperti di integrare nel caso dimenticassi qualcosa):

comportamenti da evitare:
- baserape
- non rubare i mezzi nemici
- evita di usare i lancia razzi contro la fanteria (a meno che non sia strettamente necessario)
- Non prendere i mezzi lasciando tutti i compagni a piedi, aspetta sempre che anche gli altri possano salire sul mezzo(fondamentale in mappe grandi come Heavy Metal).

cosa fare in BC2:
- il gioco di squadra è fondamentale, quindi fornisci munizioni/kit medici, segnala i nemici (tasto Q) ripara i mezzi e sopratutto gioca in gruppo e non isolarti troppo.
- Se resti l'unico sopravvissuto del team resta coperto e fai da punto di nascita in questo modo renderai più veloce l'avanzamento della squadra;

se vuoi aggiungimi il mio nick è Jack ONeill_23 (ti avviso che non sono proprio un campione :) )

dimenticavo

quì passo :(

Arci94
17-01-2011, 13:20

:rotfl:

bigboss8888
17-01-2011, 13:24
beh grazie a tutti per le risposte per la password proverò a cambiarla poi vediamo :D

StePunk81
17-01-2011, 13:25
ciao, ho finalmente preso bc2+vietnam su eastore (a 25 euro è stato un obbligo) ma vi volevo chiedere se sapete se c'è la possibilità di riscaricarlo se dovessi formattare in futuro
e poi un'atra cosa.. ho notato che purtroppo il ping non scende mai sotto i 100ms ,anche su server italiani, che mi pare un po troppo considerando che sono fastweb fibra e con black ops (comprato e accantonato dopo la prima partita a bc2 :D ) è max di 30; è normale?

graziee ciao!

Nayr
17-01-2011, 13:35
ciao, ho finalmente preso bc2+vietnam su eastore (a 25 euro è stato un obbligo) ma vi volevo chiedere se sapete se c'è la possibilità di riscaricarlo se dovessi formattare in futuro
e poi un'atra cosa.. ho notato che purtroppo il ping non scende mai sotto i 100ms ,anche su server italiani, che mi pare un po troppo considerando che sono fastweb fibra e con black ops (comprato e accantonato dopo la prima partita a bc2 :D ) è max di 30; è normale?

graziee ciao!

Considera che il ping in gioco è sempre il doppio di quello reale (o di quello che vedi nella lista server) quindi in realtà pingerai 50

JackONeill_23
17-01-2011, 13:36

graziee ciao!

Non so se EA store ti permette di riscaricare N volte il prodotto comunque sia ti consiglio di farti un DVD di backup così problemi zero :)

per quanto riguarda il ping non preoccuparti, in game il ping visualizzato è almeno il doppio di quello reale, tale informazione è stata verificata da tutti quelli utenti dotati di tastiera con display.
Purtroppo si tratta di un piccolo baco presente nel gioco, il quale non è stato mai preso in considerazione in quanto non si tratta di una correzione fondamentale!

Arci94
17-01-2011, 13:45
Non so se EA store ti permette di riscaricare N volte il prodotto comunque sia ti consiglio di farti un DVD di backup così problemi zero :)

per quanto riguarda il ping non preoccuparti, in game il ping visualizzato è almeno il doppio di quello reale, tale informazione è stata verificata da tutti quelli utenti dotati di tastiera con display.
Purtroppo si tratta di un piccolo baco presente nel gioco, il quale non è stato mai preso in considerazione in quanto non si tratta di una correzione fondamentale!

male non farebbe però :D

X360X
17-01-2011, 13:58

graziee ciao!

tu ormai hai comprato...ma se sentite gente che è interessata segnalatelo che per ora continua l'offerta di 5.94 € per bad company 2 http://eurogamerit.dlgamer.it/buy-and-download-telechargement-c-27.html

è come comprare dall'EA Store (si attiva con l'EADM), è un rivenditore serio

per vietnam invece sarebbero ben 12.99 € sull'EA store, magari segnalatelo quando notate qualche sconto (a natale EA aveva fatto il 50%, ma non avevo il gioco)

Yellow13
17-01-2011, 14:00

Il baco che dovrebbero tenere in considerazione è quello del C4... non è bello ritrovarsi con il cannone di un carro armato in faccia dopo una sortita mal riuscita con un quad farcito di esplosivo :rolleyes:

Arci94
17-01-2011, 14:15
tu ormai hai comprato...ma se sentite gente che è interessata segnalatelo che per ora continua l'offerta di 5.94 € per bad company 2 http://eurogamerit.dlgamer.it/buy-and-download-telechargement-c-27.html

per vietnam invece sarebbero ben 12.99 € sull'EA store, magari segnalatelo quando notate qualche sconto (a natale EA aveva fatto il 50%, ma non avevo il gioco)

costa più un espansione che il gioco stesso :fagiano:

JackONeill_23
17-01-2011, 14:23
Il baco che dovrebbero tenere in considerazione è quello del C4... non è bello ritrovarsi con il cannone di un carro armato in faccia dopo una sortita mal riuscita con un quad farcito di esplosivo :rolleyes:

hai ragione :cry:

X360X
17-01-2011, 14:28
costa più un espansione che il gioco stesso :fagiano:

con quell'offerta si :fagiano:

in qualunque caso per me 13 € era troppo, lo vorrei completo ma non sono un patito del genere (domani inizierò a giocarci, spero di riuscire ad ammazzare qualcuno :asd: )

visto che è a squadre...ci si incazza molto quando c'è uno scarso? :fagiano:
le cose scritte da JackONeill_23 cercherò di seguirle

venax
17-01-2011, 14:31

wow grazie per la segnalazione

kinotto88
17-01-2011, 14:38

il codice si può attivare anche su steam?

X360X
17-01-2011, 14:40
il codice si può attivare anche su steam?

no solo eadm

bigboss8888
17-01-2011, 15:20
confermo che sul sito ufficiale di battlefield il % nella password rompe le balle togliendolo si è risolto tutto

Melting Blaze
17-01-2011, 16:01
ho finalmente provato il programmino per settare sensibilità ecc.
qualcuno che normalmente gioca a cod o che comunque usa il mouse sui 3500dpi può dirmi un pò come l ha settato?

io sono su:
*main sensivity: 0.50 (valore di default)
*soldier sensivity: 3.50 (default a 0.75 mi pare)
*vehicle/stationary turret sensivity: 18.00 (default a 10.00)
*helicopter sensivity: 200 (valore di default)
*free view sensivity: 2.00 (valore di default)

l'eli cmq mi trovo molto meglio con la tasiera con WASD e frecce, fuoco SPAZIO e Maiusc sx il secondario.

sarebbe ancor più bello con il joystic della xbox360. qualcuno sa come settarlo?

inkSnake
17-01-2011, 16:30
io ti consiglio di mettere i massimi dpi e mettere al minimo la sensibilità dai driver del mouse.
ho sempre fatto cosi e mi trovo molto meglio rispetto che avere sensibità media e dpi sotto i 3000.

!fazz
17-01-2011, 17:09
cazz! ma ke hai fastweb? il mio ping sai quanto è? 120/200 XD :muro:

e pensare che oggi la rete va pure male

http://www.speedtest.net/result/1115462199.png (http://www.speedtest.net)

ftth ftw :D :D :D :D :D :D

scherzi a parte penso che da stasera riuscirò a tornare online dovrei aver risolto i miei problemi di rete (un plauso al compianto usr 9106 che ci ha prematuramente lasciati)

dobion
17-01-2011, 17:15
con quell'offerta si :fagiano:

in qualunque caso per me 13 € era troppo, lo vorrei completo ma non sono un patito del genere (domani inizierò a giocarci, spero di riuscire ad ammazzare qualcuno :asd: )

visto che è a squadre...ci si incazza molto quando c'è uno scarso? :fagiano:
le cose scritte da JackONeill_23 cercherò di seguirle

Non sei un patito del genere? All'inizio sarà dura, ma poi non lo molli più, è una droga, provoca dipendenza..sta attento....:sofico:

Matalf
17-01-2011, 17:19

scherzi a parte penso che da stasera riuscirò a tornare online dovrei aver risolto i miei problemi di rete (un plauso al compianto usr 9106 che ci ha prematuramente lasciati)

quindi sta sera ci si becca :D

!fazz
17-01-2011, 17:26
quindi sta sera ci si becca :D

se finisco presto di lavorare e riesco a schivare la confcall di sicuro

Beltra.it
17-01-2011, 17:32
Ciao Wolf!:)
Sei andato a cercare dogtags pure là?:D

già me lo immagino correre nella folla con un coltello in mano e urlando :sofico:

Persio
17-01-2011, 17:32

O_O

Rinz
17-01-2011, 17:33

:mad: :mad:
E' la cosa che più mi fa incaxxare. Invece di di far esplodere l'esplosivo il personaggio continua all'infinito a piazzare cariche. E se un carro ti punta sei morto. L'unica cosa che si può fare è sparare contro il c4 per farlo detonare, sperando di non venire "frullati" prima di esserci riusciti.

...un plauso al compianto usr 9106 che ci ha prematuramente lasciati)

Grandissimo, è morto pure il mio 2-3 mesi fa:(

doom3.it
17-01-2011, 18:48
:mad: :mad:
E' la cosa che più mi fa incaxxare. Invece di di far esplodere l'esplosivo il personaggio continua all'infinito a piazzare cariche. E se un carro ti punta sei morto. L'unica cosa che si può fare è sparare contro il c4 per farlo detonare, sperando di non venire "frullati" prima di esserci riusciti.

la soluzione C'è , non farlo, oltre che essere un comportamento antisportivo è vietato nella gran parte dei server :nonsifa:

Persio
17-01-2011, 18:49
la soluzione C'è , non farlo, oltre che essere un comportamento antisportivo è vietato nella gran parte dei server :nonsifa:

cos'avrebbe di antisportivo? o.o

venax
17-01-2011, 19:00

ma cosa dici?':D

Rinz
17-01-2011, 19:03

a parte il fatto che il c4 non esplode anche senza quad, quindi parlavo del bug in generale:p
Comunque non vedo cosa ci sia di antisportivo, dopotutto io sono sopra un quad e lui sopra un carro, se mi vede per lui è facile spalmarmi a terra.
Non è sportivo mettere il c4 nei mezzi della base avversaria, non è sportivo mettere le mine nella base avversaria, c'è differenza:)

Yellow13
17-01-2011, 19:05

Quindi i C4 li hanno messi per bellezza... basta saperlo :rolleyes:

doom3.it
17-01-2011, 19:28
Quindi i C4 li hanno messi per bellezza... basta saperlo :rolleyes:

Ho capito tu sei uno di "Quelli " :)

OEidolon
17-01-2011, 19:58

io però non ho ancora capito che c'è di male nell'usare il c4 contro i mezzi se non sono un geniere :what:

inkSnake
17-01-2011, 19:59
io però non ho ancora capito che c'è di male nell'usare il c4 contro i mezzi se non sono un geniere :what:

Lui è uno di quelli che li guida. :read:

skryabin
17-01-2011, 20:04
io recentemente ho un problema, non riesco a capire perche' quando miro col cecco a distanza a volte vedo i cecchini sospesi in aria
a volte son sicuro di prenderli perche' sono fermi eppure e' come se i proiettili non arrivassero mai, come ci fosse qualcosa in mezzo che blocca la traiettoria (qualcosa che non vedo come la roccia dove stanno seduti per esempio, e' possibile?)
PS: il tutto chiaramente mettendo in conto la caduta di traiettoria e' chiaro...
gioco a dettagli medi perchè il pc non e' questo gran mostro di potenza.

doom3.it
17-01-2011, 20:05

Non c'è nessun problema ad usare il c4 contro i mezzi è fatto x quello,

Riempire un quad con il c4 e lanciarlo sui mezzi avversari è un'altra cosa

OEidolon
17-01-2011, 20:07
Lui è uno di quelli che li guida. :read:

anche io li guido i mezzi...e se vedo un quad a manetta contro di me, esco al grido "opporcaputt...!!!" :asd:
a volte riesco pure ad accoppare il bombarolo ma è più culo che altro :D

io recentemente ho un problema, non riesco a capire perche' quando miro col cecco a distanza a volte vedo i cecchini sospesi in aria
a volte son sicuro di prenderli perche' sono fermi eppure e' come se i proiettili non arrivassero mai, come ci fosse qualcosa in mezzo che blocca la traiettoria (ma non la vedo)
PS: il tutto chiaramente mettendo in conto la caduta di traiettoria e' chiaro...

perchè da lontano non vengono caricate le textures, ma i modelli degli oggetti ovviamente ci sono ;)

skryabin
17-01-2011, 20:09
perchè da lontano non vengono caricate le textures, ma i modelli degli oggetti ovviamente ci sono ;)
e quindi che vuol dire? che se anche vedo un cecchino a distanza nel mio mirino e' possibile che ci sia qualcosa in mezzo che si frappone alla traiettoria del mio proiettile? O_O
oggi c'era rinz fermo immobile su una collina di metallo pesante e lo vedevo bello immobile seduto sul nulla, sembrava levitare ...ho provato a sparargli più volte anche variando la compensazione verticale (stava fermo e ho potuto fare vari tentativi), ma nessun proiettile arrivava mai.
ad un certo punto gli ho lanciato mortaio perchè stavo frustrato, ma funziona una volta sola a quanto pare xD

OEidolon
17-01-2011, 20:16

beh...secondo me così è un po' troppo severo come giudizio...cioè ci sta, però non lo vedo così grave come comportamento...altrimenti nessuno dovrebbe usare i lanciarazzi contro la fanteria (e non mi riferisco solo a gustavo) o cannoneggiare con i tank la fanteria. cioè alla fine quello che parte all'attacco suicida col quad con 3 o 6 panetti di c4 è anche bello esposto...basta un minimo danno e salta per aria prima di arrivare al suo obiettivo. buh, diciamo che a me non dà fastidio :)
onestamente mi preoccupano di più i baserape e gli spammer :mad: (non cito i cheaters perchè è ovvia l'antisportività...)

OEidolon
17-01-2011, 20:18
e quindi che vuol dire? che se anche vedo un cecchino a distanza nel mio mirino e' possibile che ci sia qualcosa in mezzo che si frappone alla traiettoria del mio proiettile? O_O
oggi c'era rinz fermo immobile su una collina di metallo pesante e lo vedevo bello immobile seduto sul nulla, sembrava levitare ...ho provato a sparargli più volte anche variando la compensazione verticale (stava fermo e ho potuto fare vari tentativi), ma nessun proiettile arrivava mai.
ad un certo punto gli ho lanciato mortaio perchè stavo frustrato, ma funziona una volta sola a quanto pare xD

a me è capitato in altre mappe, col 12x...sparavo, sparavo e non hittavo...faccio 100metri a piedi, mi avvicino...e mi carica le texture dei blocchi di cemento armato :doh: in pratica avevo buttato un caricatore sul cubone di cemento :fagiano:

Rinz
17-01-2011, 20:18
e quindi che vuol dire? che se anche vedo un cecchino nel mio mirino e' possibile che ci sia qualcosa in mezzo che si frappone alla traiettoria del mio proiettile? O_O

C'è l'accessorio tappeto volante per i cecchini :D
Comunque anche a me a volte è capitato di non colpire il cecchino perchè sembrava volasse;) comunque i tuoi tiri io li vedevo bene, me ne sono atterrati 4-5 almeno mezzo metro sotto i piedi:stordita:

Beltra.it
17-01-2011, 20:20

esatto :asd:

il bello delle texture medie di bc2 xD

skryabin
17-01-2011, 20:26
a me è capitato in altre mappe, col 12x...sparavo, sparavo e non hittavo...faccio 100metri a piedi, mi avvicino...e mi carica le texture dei blocchi di cemento armato :doh: in pratica avevo buttato un caricatore sul cubone di cemento :fagiano:

ah, esatto e' come se avessi questa impressione...anche perchè mi sembra strano che rinz se ne stia fermo immobile sul cocuzzolo della montagna tutto tranquillo, non voglio credere sia cosi' nabbo...stava riparato da qualche cosa sicuramente (che non vedevo) :asd:

Comunque anche a me a volte è capitato di non colpire il cecchino perchè sembrava volasse;) comunque i tuoi tiri io li vedevo bene, me ne sono atterrati 4-5 almeno mezzo metro sotto i piedi:stordita:

ne avro' sparati anche di più, forse mirare 1 metro sopra la testa era ancora poco...almeno qualcuno e' arrivato.

esatto :asd:

il bello delle texture medie di bc2 xD

si risolve mettendo i dettagli texture su alto? dopo provo...

xfire.
17-01-2011, 20:28
ragazzi adesso comè la situazione nei server da 32 ?
ancora laggosi o vanno benissimo ?

Beltra.it
17-01-2011, 20:33
si risolve mettendo i dettagli texture su alto? dopo provo...

yup

Yellow13
17-01-2011, 20:43

:rolleyes:

Te la puoi prendere con i kamikaze, ma con chi usa il quad solo come pacco bomba non ha senso... poi se vuoi rosicare per qualsiasi cavolata, fatti il sangue amaro, che ti devo dire... io quando vedo gente che lo fà rido e mi diverto molto, e anche a farlo io... è un gioco eh

venax
17-01-2011, 20:52

Te la puoi prendere con i kamikaze, ma con chi usa il quad solo come pacco bomba non ha senso... poi se vuoi rosicare per qualsiasi cavolata, fatti il sangue amaro, che ti devo dire... io quando vedo gente che lo fà rido e mi diverto molto, e anche a farlo io... è un gioco eh

quoto....
era meglio americani contro talebani cosi avevamo la scusa dell azione suicida :D

Beltra.it
17-01-2011, 21:01

peccato però che la stessa cosa la dicano anche i cheater e i lameroni :(

Yellow13
17-01-2011, 21:04
peccato però che la stessa cosa la dicano anche i cheater e i lameroni :(

Spero non sia un'insinuazione perchè sarebbe totalmente illogico

dobion
17-01-2011, 21:19
a volte son sicuro di prenderli perche' sono fermi eppure e' come se i proiettili non arrivassero mai, come ci fosse qualcosa in mezzo che blocca la traiettoria (qualcosa che non vedo come la roccia dove stanno seduti per esempio, e' possibile?)
gioco a dettagli medi perchè il pc non e' questo gran mostro di potenza.

Ma che ti fumi? Vedi cecchini volare? Fiuuuu!! :D

Beltra.it
17-01-2011, 21:27
Spero non sia un'insinuazione perchè sarebbe totalmente illogico

no. era riferito alla sola frase.

Yellow13
17-01-2011, 22:01
no. era riferito alla sola frase.

Te la potevi risparmiare... non mi sembra di aver detto niente di male... se uno se la deve stare a prendere con i gustavari e i quad C4, con tutti i cheaters e i lamers che ci sono, fà prima a smettere

Remoz
17-01-2011, 22:25
Scusate, qualcuno sa cos'è il "livello abilità" ??
Cioè, a parte che nelle statistiche viste dal gioco mi mette sempre 0, mai visto diverso da 0, invece qui lo mette corretto:

http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Remoz_ITA

Ma qualcuno sa da cosa viene influenzato? Ho provato a cercare su google, ma non ho trovato nulla di interessante!

Grazie, ciauz!

Matalf
17-01-2011, 23:15
Scusate, qualcuno sa cos'è il "livello abilità" ??
Cioè, a parte che nelle statistiche viste dal gioco mi mette sempre 0, mai visto diverso da 0, invece qui lo mette corretto:

http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Remoz_ITA

Ma qualcuno sa da cosa viene influenzato? Ho provato a cercare su google, ma non ho trovato nulla di interessante!

Grazie, ciauz!

è una variabile che è stata bloccata dopo la beta ed è ben diverso dallo skill level.

;)

skryabin
17-01-2011, 23:18
Ma che ti fumi? Vedi cecchini volare? Fiuuuu!! :D

e non solo
avete presente quella mappa dove si parte tutti in barca e c'è l'isolotto per i cecchini prima di arrivare a riva? credo sia la prima parte di laguna presa

se mi metto su quell'isolotto e provo a cecchinare c'è una postazione mitra fissa proprio li' davanti
Bene, praticamente non la vedo...se c'è qualcuno che sta usando il mitra non lo vedo nemmeno

e lo fa anche a dettagli alti :confused:
ora faccio screen

xfire.
17-01-2011, 23:20
ragazzi adesso comè la situazione nei server da 32 ?
ancora laggosi o vanno benissimo ?

:help: :help: :help: :help: :help:

veltosaar
17-01-2011, 23:24
Ragazzi avevo Bad company 2 e Bad company 2 vietnam installati su un hard disk.

L'hard disk si è rotto.

Ora ho re.installato il mio gioco ORIGINALE su un'altro PC.

Ho inserito correttamente il seriale durante l'installazione.

Quando entro sul multiplayer mi chiede nome utente e password.

Li inserisco.

Poi STRANAMENTE mi richiede il codice seriale.

Lo metto MA mi dice che è in uso!!!!!!!!!!!!!!!!

Come faccio??!?!?

Posso dimostrare che ho il gioco originale con un account di 25° livello!

Vi prego help

Giustaf
18-01-2011, 07:50

L'hard disk si è rotto.

Li inserisco.

Come faccio??!?!?

Vi prego help
strano, perchè il gioco si può installare tranquillamente su più computer, e non da questo problema (basta non giocare contemporaneamente). TI consiglio di contattare l'assistenza.

Ah, prima potresti provare a togliere la licenza e a rimetterl: cartella giochi (win 7)--->tasto destro sull'icona di bc2--->"rimuovi autorizzazione" (o qualcosa di simile).

Arci94
18-01-2011, 08:52

ahahahah :D

Lvyatan
18-01-2011, 09:10
e non solo
avete presente quella mappa dove si parte tutti in barca e c'è l'isolotto per i cecchini prima di arrivare a riva? credo sia la prima parte di laguna presa

se mi metto su quell'isolotto e provo a cecchinare c'è una postazione mitra fissa proprio li' davanti
Bene, praticamente non la vedo...se c'è qualcuno che sta usando il mitra non lo vedo nemmeno

e lo fa anche a dettagli alti :confused:
ora faccio screen

Lo fa pure a me. Solitamente riesco a vedere la mitragliatrice (che è pure una di quelle con lo scudo davanti) solo quando esco dalla vegetazione dell'isolotto attirandomi così le attenzioni dei cecchini nemici.

!fazz
18-01-2011, 09:18

e da quando scusa?

allora è antisportivo pure stare dietro 45mm di solido acciaio a prendere a cannonate la fanteria ma che discorsi sono? imbottire un quad con 6 panetti e lanciarlo contro il carro è più che lecito, anche perchè basta un nonnulla per far saltare il quad per aria

è una tattica che io uso abitualmente, spesso pure contro le mcom (almeno prima quando con pochi panetti la demolivi) una volta nella mappa con la nave arenata sono riuscito a far fuori 2 mezzi con un solo quad (e pure a non morire)

Poi io giocando ho tendenze parecchio suicide se devo far saltare un mezzo non me ne frega di crepare n volte per sporgermi a lanciare il darts o mirare con l'at4, se sono sul quad e sono preso di mira tranquillamente mi suicido portando con me il carro e uso il c4 pure per evitare che spiazzino

JackONeill_23
18-01-2011, 09:33
e da quando scusa?

allora è antisportivo pure stare dietro 45mm di solido acciaio a prendere a cannonate la fanteria ma che discorsi sono? imbottire un quad con 6 panetti e lanciarlo contro il carro è più che lecito, anche perchè basta un nonnulla per far saltare il quad per aria

è una tattica che io uso abitualmente, spesso pure contro le mcom (almeno prima quando con pochi panetti la demolivi) una volta nella mappa con la nave arenata sono riuscito a far fuori 2 mezzi con un solo quad (e pure a non morire)

Poi io giocando ho tendenze parecchio suicide se devo far saltare un mezzo non me ne frega di crepare n volte per sporgermi a lanciare il darts o mirare con l'at4, se sono sul quad e sono preso di mira tranquillamente mi suicido portando con me il carro e uso il c4 pure per evitare che spiazzino

anche secondo me è un azione più che lecita... del resto quale sarebbe il problema? è come mettere il c4 sul mezzo nemico secondo me, visto che comunque è si più semplice avvicinarsi (ci metti meno ed il carro non ha il sempre il tempo di reagire) ma è anche vero che basta uno sputo per far saltare in aria il quad kamikaze.

ieri invece mi sono accorto che nella nuova mappa innevata (scusate non ricordo il nome) c'è pure il camion :sofico: ieri vagavo per la mappa come un ebete con quel coso :sofico:

lovsky
18-01-2011, 09:36
e da quando scusa?

Ti quoto assolutamente, rigo per rigo.
E poi giusto per dire, ci vuole comunque una discreta abilità a riempire di c4 il quad e farlo detonare addosso ai mezzi/fanteria... Basta sbattere forte o beccare 1 solo proiettile che salti in aria.

JackONeill_23
18-01-2011, 09:57
cut

cut

dai che mettiamo su la banda di quad-teppisti kamikaze del forum :read: :D

Arci94
18-01-2011, 10:13
dai che mettiamo su la banda di quad-teppisti kamikaze del forum :read: :D

qui c'è il quarto :D

Dany16vTurbo
18-01-2011, 10:13
Camion? WTF

!fazz
18-01-2011, 10:14
beh quando si era fatta la partitona tutti insieme qualche mese fà avevano farcito pure l'uav :D :D :D :D

Matalf
18-01-2011, 10:19
Camion? WTF

Cold War (guerra fredda) primo stage vicino alla montagna c'è un inutile camion monoposto :boh:, è l'unico mezzo della mappa, va a capire a che serve....

michael1one
18-01-2011, 10:19
anche secondo me è un azione più che lecita... del resto quale sarebbe il problema? è come mettere il c4 sul mezzo nemico secondo me, visto che comunque è si più semplice avvicinarsi (ci metti meno ed il carro non ha il sempre il tempo di reagire) ma è anche vero che basta uno sputo per far saltare in aria il quad kamikaze.

infatti io mi diverto vedere dei pazzoidi che fanno sul quad e che poi con un colpo saltano in'aria :asd:

ieri invece mi sono accorto che nella nuova mappa innevata (scusate non ricordo il nome) c'è pure il camion :sofico: ieri vagavo per la mappa come un ebete con quel coso :sofico:

io con quello sono riuscito, non so come ha mettere sotto 2 tizi :asd:

Varg87
18-01-2011, 10:22
Cold War (guerra fredda) primo stage vicino alla montagna c'è un inutile camion monoposto :boh:, è l'unico mezzo della mappa, va a capire a che serve....

:asd: :asd: :asd:

Melting Blaze
18-01-2011, 10:40
beh quando si era fatta la partitona tutti insieme qualche mese fà avevano farcito pure l'uav
si si! io e il dany ;)

quanto mi rifarei una partita così! se organizzate io son dei vostri!
son state le partite più belle ed equilibrate che abbia mai fatto!

infatti 3 miei amici han preso bc2 da poco (uno anche vietnam) e quando mi han detto: "come bisogna cooperare!:eek: " io gli ho risposto: "e voi vi siete persi la serata/torneo di bc2 del tread di hwup! il bc + bello che io abbia mai giocato!"

basta ricordi dai se no poi...:cry: :cry: :cry: ...:D :p :)

Zappz
18-01-2011, 10:49
e da quando scusa?

Quotone! dal momento che il gioco permette di farlo non vedo che problemi ci sono...

lovsky
18-01-2011, 11:11
Quotone! dal momento che il gioco permette di farlo non vedo che problemi ci sono...

arriveremo a prenderci a trapanate perché le pistole verranno considerate scorrette e illecite armi di distruzione di massa :fagiano: :p

RealB33rM4n
18-01-2011, 11:17

Il camion è fantastico!!!! Peccato che sembra fatto di carta velina e ti abbattono subito! :)

PS: l'ape cross del vietnam pero' è superiore! hihihihi

Rinz
18-01-2011, 11:22
Il camion è fantastico!!!! Peccato che sembra fatto di carta velina e ti abbattono subito! :)

PS: l'ape cross del vietnam pero' è superiore! hihihihi

ahahah:D
L'apetto di vietnam è forse uno dei mezzi più scandalosi mai visto, è utile come un lanciafiamme in attacco:sofico:

Manwë
18-01-2011, 11:54
ahahah:D
L'apetto di vietnam è forse uno dei mezzi più scandalosi mai visto, è utile come un lanciafiamme in attacco:sofico:

il lanciafiamme è più che inutile, è dannoso più per chi lo usa perchè dice ai nemici SONO QUI E SONO ARMATO SOLO DI UN ACCENDINO!! :asd:

michael1one
18-01-2011, 11:57
arriveremo a prenderci a trapanate perché le pistole verranno considerate scorrette e illecite armi di distruzione di massa :fagiano: :p

pensa che ti danno del noob anche quando usi M60 fisso :fagiano:

Manwë
18-01-2011, 12:02
pensa che ti danno del noob anche quando usi M60 fisso :fagiano:

solo i rosiconi danno nub e citer agli altri ;)

doom3.it
18-01-2011, 12:14
e da quando scusa?

In ogni caso il bug c'è , magari lo hanno messo di proposito

il sucidio sono -10 anche quello e stato messo di proposito ;)

Remoz
18-01-2011, 12:46

L'hard disk si è rotto.

Li inserisco.

Come faccio??!?!?

Vi prego help

A me era successo che, avendo 2 account su ea.com, avevo installato di nuovo il gioco e avevo usato il secondo account per loggarmi e quindi mi dava lo stesso problema perchè il seriale è ormai associato al primo account. Poi mi sono accorto del mio errore, sono entrato con il primo account e non mi ha più chiesto nemmeno il cd key!

Occhio agli account!

bigboss8888
18-01-2011, 13:06
ieri sera ho fatto un paio di belle partite equilibrate, se non ricordo male ho visto anche rinz(o ieri o l'altro ieri) inizia a prendermi bene sto gioco anche se son ancora niubbo a un livello scandaloso

nick in game

war1988

Progmatrix
18-01-2011, 13:39
beh quando si era fatta la partitona tutti insieme qualche mese fà avevano farcito pure l'uav :D :D :D :D

Devi vedere l'atomica che fa se farcisci un elicottero e lo lanci nelle basi nemiche :o

X360X
18-01-2011, 13:42
Ho provato il De-Authorization Tool di EA

"Your computer is not authorized to play any EA PC games released after May 2008 with machine authorization limits. Contact Customer Support at http://support.ea.com for more information."

Quindi il gioco non ha limiti di attivazione?

L'ho provato un attimo, a parte che devo stare ai comodi di fastweb quindi più che altro potrò giocare la sera e possibilmente sul tardi...però sono entrato, mi sono guardato attorno, la tua squadra ha vinto!

facile sto gioco :sofico:

Arci94
18-01-2011, 14:48

L'ho provato un attimo, a parte che devo stare ai comodi di fastweb quindi più che altro potrò giocare la sera e possibilmente sul tardi...però sono entrato, mi sono guardato attorno, la tua squadra ha vinto!

ahahahah non pensare sia così facile :D

Yellow13
18-01-2011, 14:51
In ogni caso il bug c'è , magari lo hanno messo di proposito

il sucidio sono -10 anche quello e stato messo di proposito ;)

Il bug c'è comunque, non è dei quad... anche se lo appiccichi manualmente al tank si può verificare il bug... sembra quasi che il C4 tu non l'abbia nemmeno mai utilizzato.

E il suicidio è un'altra cosa... io abbandono il quad al volo prima di farlo esplodere, quindi non c'entra niente.

JackONeill_23
18-01-2011, 15:00
a proposito di punti di penalizzazione, ieri mi sono arrabbiato non poco per colpa dell'auto-bilanciamento dei team.

In pratica cominciamo il round e siamo a pari numero, io sono l'ultimo entrato e quindi in caso di autobalance sono il primo a cambiare fazione (e fin quì tutto bene), il problema è stato che io ho piazzato la bomba e mentre la coprivo sono stato ucciso dal server per il cambio fazione (sono usciti in 4 dallo stesso lato)

La bomba esplode, e mi ritrovo un bel -250 punti per danni fazione :muro: :ncomment: il bello che avevo appena cominciato quindi sono andato a -60 punti.. :ncomment:

paxxo1985
18-01-2011, 15:02
Il bug c'è comunque, non è dei quad... anche se lo appiccichi manualmente al tank si può verificare il bug... sembra quasi che il C4 tu non l'abbia nemmeno mai utilizzato.

E il suicidio è un'altra cosa... io abbandono il quad al volo prima di farlo esplodere, quindi non c'entra niente.

L'abbandono del quad è molto FUN :D

bigboss8888
18-01-2011, 15:03

pensa te invece io ieri sera appena entrato manco il tempo di comparire e "la tua squadra ha perso"

!fazz
18-01-2011, 16:28
pensa te invece io ieri sera appena entrato manco il tempo di comparire e "la tua squadra ha perso"

a me è capitato di loggare ed essere ucciso istantaneamente dalla signora con la falce, più sfortuna di così, non basta il tuo compagno di squadra che si ritrova sul coppino un elicottero senza controllo ma per sceglierlo e respownargli su di lui ce ne vuole XD

skryabin
18-01-2011, 16:29
ragazzi ma vi fa loggare a voi questo pomeriggio?
io sono 10 minuti che provo ma mi dice "Connessione a EA Online fallita" :confused:

EDIT: forse ho scoperto la causa...l'ecn capability del tcp/ip, ora verifico meglio :)

Rinz
18-01-2011, 16:49

anche perchè altrimenti non puoi farlo detonare mentro lo guidi :D

Beltra.it
18-01-2011, 16:52
Te la potevi risparmiare... non mi sembra di aver detto niente di male... se uno se la deve stare a prendere con i gustavari e i quad C4, con tutti i cheaters e i lamers che ci sono, fà prima a smettere

e daghe... ti ho detto che mi riferivo alla sola frase... sai leggere? :rolleyes:

skryabin
18-01-2011, 17:01
Ragazzi ho scoperto una cosa interessante, non so se sta scritta in prima pagina...ma potrebbe tornare utile

Ieri sera stavo li' che smanettavo sul pc e avevo abilitato l'ECN capability

Oggi ho scoperto che BBC2 non mi faceva più loggare (però era strano perchè la richiesta verso l'ip ea partiva e arrivava anche, visto che tale ip risultava essere tranquillamente pingabile)

ho disabilitato quindi l'ECN capability e son riuscito di nuovo a loggarmi

ho quindi fatto una ricerca sui forum di supporto ufficiali e ho avuto conferma di questo comportamento

Quindi, ricapitolando: chi dovesse smanettare col proprio sistema potrebbe inavvertitamente abilitare tale opzione, a mano o tramite software quali tcp optimizer che fanno ste cose in automatico.
Se non si riesce a loggarsi completamente penso sia una delle prime cose da verificare.

OEidolon
18-01-2011, 17:08
anche perchè altrimenti non puoi farlo detonare mentro lo guidi :D

ma puoi sempre schiantarti contro l'obiettivo ;)

OvErClOck82
18-01-2011, 17:30
Ragazzi ho scoperto una cosa interessante, non so se sta scritta in prima pagina...ma potrebbe tornare utile

Ieri sera stavo li' che smanettavo sul pc e avevo abilitato l'ECN capability

Oggi ho scoperto che BBC2 non mi faceva più loggare (però era strano perchè la richiesta verso l'ip ea partiva e arrivava anche, visto che tale ip risultava essere tranquillamente pingabile)

ho disabilitato quindi l'ECN capability e son riuscito di nuovo a loggarmi

ho quindi fatto una ricerca sui forum di supporto ufficiali e ho avuto conferma di questo comportamento

Quindi, ricapitolando: chi dovesse smanettare col proprio sistema potrebbe inavvertitamente abilitare tale opzione, a mano o tramite software quali tcp optimizer che fanno ste cose in automatico.
Se non si riesce a loggarsi completamente penso sia una delle prime cose da verificare.

era il mio stesso problema... ho aspettato per 5 giorni perchè credevo fosse un problema dei server :muro:
in un mio post avevo anche scritto la procedura che ho usato... in effetti sarebbe utile metterlo in prima pagina

skryabin
18-01-2011, 17:36
era il mio stesso problema... ho aspettato per 5 giorni perchè credevo fosse un problema dei server :muro:
in un mio post avevo anche scritto la procedura che ho usato... in effetti sarebbe utile metterlo in prima pagina

io ho risolto in 15 minuti di indagini, anche perchè ricordavo che variazioni avevo fatto al sistema...come te mi stavo convincendo di qualche problema ai server :D

Dany16vTurbo
18-01-2011, 17:40
si si! io e il dany ;)

quanto mi rifarei una partita così! se organizzate io son dei vostri!
son state le partite più belle ed equilibrate che abbia mai fatto!

infatti 3 miei amici han preso bc2 da poco (uno anche vietnam) e quando mi han detto: "come bisogna cooperare!:eek: " io gli ho risposto: "e voi vi siete persi la serata/torneo di bc2 del tread di hwup! il bc + bello che io abbia mai giocato!"

basta ricordi dai se no poi...:cry: :cry: :cry: ...:D :p :)
A mali estremi, estremi rimedi :O
Ricordo anche la whinata di matalf in quanto avevano quasi vinto :asd:

OEidolon
18-01-2011, 17:44

lol...quanti ticket ci mancavano?!

indimenticabile...mcom B delle prime due di laguna presa, mancava solo quella...mamma mia quanto ho sudato nel pilotare quell'uav :asd:

ormai dovrebbe essere messo in prima pagina come storia da raccontare ai nipotini o ai "nabbotini" :fagiano:

Rinz
18-01-2011, 18:34
ma puoi sempre schiantarti contro l'obiettivo ;)

aspetta aspetta... se schianto il quad col c4 contro il carro questo espolde senza detonatore?

OEidolon
18-01-2011, 18:58
aspetta aspetta... se schianto il quad col c4 contro il carro questo espolde senza detonatore?

yep! :D

a dire il vero anche se fai un minimo danno al quad durante il tragitto esplode il quad e il c4 e chi c'è sopra e i nemici nelle vicinanze

Matalf
18-01-2011, 19:07

:asd: gustav e mine :stordita:, vorrei vedere :asd:

cicciopizza91
18-01-2011, 21:16
raga ho trovato uno che mi fa questo gioco nuovo originale a 20 euro(sigillato),lo trovo a prezzo piu basso?è per un amico io gia ce l ho,comprato quando è uscito

Varg87
18-01-2011, 21:21
raga ho trovato uno che mi fa questo gioco nuovo originale a 20 euro(sigillato),lo trovo a prezzo piu basso?è per un amico io gia ce l ho,comprato quando è uscito

Lo trovi a 5 euro se torni indietro di qualche pagina :sofico:

Yellow13
18-01-2011, 21:51
yep! :D

a dire il vero anche se fai un minimo danno al quad durante il tragitto esplode il quad e il c4 e chi c'è sopra e i nemici nelle vicinanze

Vedi?? Ad esempio questo nemmeno lo sapevo! :D

Anche se comunque in questo modo sarei d'accordo sul fatto che è un po' "antisportivo"

OEidolon
18-01-2011, 22:01
Vedi?? Ad esempio questo nemmeno lo sapevo! :D

Anche se comunque in questo modo sarei d'accordo sul fatto che è un po' "antisportivo"

si ma è un rischio per chi guida il quad...cioè alla fine è un'azione che premia, però è veramente rischiosa nel senso che sei un facile bersaglio durante il tragitto fino al destinatario del pacco. diciamo che il rischio di non riuscirci bilancia il danno che fai.

cicciopizza91
18-01-2011, 22:46
grazie della dritta,appena comprato.5 euro è un regalo praticamentee!fossero tutti cosi!?

inkSnake
18-01-2011, 22:56
provato vietnam in 3D. Un vero spettacolo per gli occhi. L'unico problema che cosi sono costretto a giocare a 60fps fissi e per me è troppo lento.

xfire.
19-01-2011, 00:34
la situazione nei server da 32 è tornata ok ?
o ci sono ancora problemi di lag o quant'altro ?

Arci94
19-01-2011, 10:08
la situazione nei server da 32 è tornata ok ?
o ci sono ancora problemi di lag o quant'altro ?

ma perchè non lo provi invece di domandarlo sempre? :D

veltosaar
19-01-2011, 10:21
Ragazzi ho il gioco originale di cui posso fornire prova fotografica.

Ho il seriale per il single player che si trova alla fine del libretto di istruzioni.

Quando provo a giocare al multyplayer mi richiede il seriale.

E' lo stesso?

su internet dicono di no.

Dicono che sia un codice Vip\Promo!

ma cosa è!!!

Giustaf
19-01-2011, 10:26
qualcuno ha rotto il forum aruclan! :mad:

JackONeill_23
19-01-2011, 10:31
Ragazzi ho il gioco originale di cui posso fornire prova fotografica.

Ho il seriale per il single player che si trova alla fine del libretto di istruzioni.

Quando provo a giocare al multyplayer mi richiede il seriale.

E' lo stesso?

su internet dicono di no.

Dicono che sia un codice Vip\Promo!

ma cosa è!!!

il codice è unico tranquillo :) te ne serve un altro solo se vuoi giocare all'espansione vietnam.

domanda forse stupida.
Hai già creato il tuo account EA per giocare? una volta creato quello (che userai per fare il login per il multiplayer) dovrai inserire nuovamente il seriale (se non sbaglio) in modo tale da associarlo in maniera permanente al tuo account. (se ho detto una cavolata scusate... ma ho installato BC2 quando l'ho comprato al day 2 e poi stop :)

veltosaar
19-01-2011, 10:34
Guarda sono disperato se sapessi quel che mi è successo!!

Io avevo da tempo Bad company 2.

Ho un account associato EA.

Sul quale ovviamente ho salvato il seriale di gioco.

Con quell'account ho anche comprato Vietnam (12,99 euro).

L'altro giorno mi si è rotto (assurdo!) l'hard disk. Ne ho comprato un'altro e ho reinstallato.

Quando vado a inserire i dati mi dice: codice gioco in uso!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno detto che POTREBBE essere colpa del fatto che non avendo disinstallato, non ho DE-autorizzato il codice.

Sono disperato.

Cogino
19-01-2011, 10:49
Guarda sono disperato se sapessi quel che mi è successo!!

Io avevo da tempo Bad company 2.

Ho un account associato EA.

Sul quale ovviamente ho salvato il seriale di gioco.

Con quell'account ho anche comprato Vietnam (12,99 euro).

L'altro giorno mi si è rotto (assurdo!) l'hard disk. Ne ho comprato un'altro e ho reinstallato.

Quando vado a inserire i dati mi dice: codice gioco in uso!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno detto che POTREBBE essere colpa del fatto che non avendo disinstallato, non ho DE-autorizzato il codice.

Sono disperato.

contatta il centro assistenza e vedi che loro ti risolvono il tutto... si spera per te...

Iscariah
19-01-2011, 10:51
perdonami la domanda forse stupida, ma ti stai loggando sempre con quell'account, vero?

JackONeill_23
19-01-2011, 10:59

mi sembra improbabile come cosa, visto che puoi installare il gioco su 10 postazioni differenti senza effettuare la de-autorizzazione. (ovviamente non potrai giocare su tutte le postazioni contemporaneamente ma è fatto per chi ha più di un PC e non usa sempre lo stesso).

Comunque a me era successa una cosa simile, in pratica usavo un vecchio account e non mi trovava niente, mi chiedeva il codice, ecc...

Comunque se sei più che sicuro di aver usato i dati di log-in corretti vai tranquillo contatta il servizio clienti e ti spiegheranno che fare :)

veltosaar
19-01-2011, 11:03
perdonami la domanda forse stupida, ma ti stai loggando sempre con quell'account, vero?

mi sembra improbabile come cosa, visto che puoi installare il gioco su 10 postazioni differenti senza effettuare la de-autorizzazione. (ovviamente non potrai giocare su tutte le postazioni contemporaneamente ma è fatto per chi ha più di un PC e non usa sempre lo stesso).

Comunque a me era successa una cosa simile, in pratica usavo un vecchio account e non mi trovava niente, mi chiedeva il codice, ecc...

Comunque se sei più che sicuro di aver usato i dati di log-in corretti vai tranquillo contatta il servizio clienti e ti spiegheranno che fare :)

l'account è giusto.

E il discorso delle 10 postazioni è per il single player. A me chiede il seriale In-Game dove il seriale può essere solo uno per il multyplayer.. :(

xfire.
19-01-2011, 11:07
ma perchè non lo provi invece di domandarlo sempre? :D

ho l'ssd, se devo installare 7-8GB di roba devo essere sicuro che giri benissimo.
lo sai che questi supporti hanno un limite di riscrittura delle celle no ? :)

inkSnake
19-01-2011, 11:23
ho l'ssd, se devo installare 7-8GB di roba devo essere sicuro che giri benissimo.

certo un limite che ti dura circa 10 anni con l'uso comune del ssd, quindi io non mi preoccuperei.

arwar
19-01-2011, 11:24

Si ma 7/8gb non sono assolutamente nulla...in forum gira voce che gli ssd durino solo pochi anni, ma non è affatto vero (c'è chi ha preso ssd al day one e ancora lo tiene bello tranquillo nel muletto).

Ce ne vuole prima di consumare tutte le celle.

Prova a chiedere nel 3d degli ssd per conferma.

Cmq ritornando IT: domani mi arriva il pc, installo bc2 e inizio a familiarizzare col multy..nel finesettimana vi vengo a trovare nel server RKM :D

skryabin
19-01-2011, 11:36
Cmq ritornando IT: domani mi arriva il pc, installo bc2 e inizio a familiarizzare col multy..nel finesettimana vi vengo a trovare nel server RKM :D

io non lo trovo più, anche al è sparito :(

Giustaf
19-01-2011, 11:38
Si ma 7/8gb non sono assolutamente nulla...in forum gira voce che gli ssd durino solo pochi anni, ma non è affatto vero (c'è chi ha preso ssd al day one e ancora lo tiene bello tranquillo nel muletto).

Ce ne vuole prima di consumare tutte le celle.

Prova a chiedere nel 3d degli ssd per conferma.

vero! mi sto informando anche io!
Certe volte ci facciamo troppe paranoie, come la temperatura della vga..."oddio la vga mi supera i 65 gradi! :eek:" E così la gente si sorbisce la ventola sparata all'80%...perchè non sia mai che la vga si scaldi! :asd:

:sofico:

arwar
19-01-2011, 11:45
Certe volte ci facciamo troppe paranoie, come la temperatura della vga..."oddio la vga mi supera i 65 gradi! :eek:" E così la gente si sorbisce la ventola sparata all'80%...perchè non sia mai che la vga si scaldi! :asd:

Infatti..se ad esempio amd ha impostato in full la ventola al 40%, con temp di 90° sulla gpu ci sarà un motivo no? Di certo non vogliono che la scheda si spacchi prima della fine della garanzia.

Cmq davvero non esiste più il server RKM? °_°

Perchè io vorrei giocare in server italiani (o al massimo teeschi o francesi), perchè già da qui a roma pingo 60.

vasti
19-01-2011, 11:52
io non lo trovo più, anche al è sparito :(

Infatti..se ad esempio amd ha impostato in full la ventola al 40%, con temp di 90° sulla gpu ci sarà un motivo no? Di certo non vogliono che la scheda si spacchi prima della fine della garanzia.

Perchè io vorrei giocare in server italiani (o al massimo teeschi o francesi), perchè già da qui a roma pingo 60.

l'rkm è comunque in olanda
ora mi informo con gli admin e vi faccio sapere

skryabin
19-01-2011, 11:53

non era in italia il server rkm, credo fosse olanda o qualcosa del genere

EDIT: visto che pure tu stai in siclia, il ping certo non è il nostro forte... :asd:

Rinz
19-01-2011, 12:10

La mia nel portatile arriva a 75°. Dite che è alta per un notebook?
E 80° per il procio (valore di picco) è alto?:confused:

arwar
19-01-2011, 12:15
non era in italia il server rkm, credo fosse olanda o qualcosa del genere

EDIT: visto che pure tu stai in siclia, il ping certo non è il nostro forte... :asd:

già ç_ç...si che qui a catania c'è la fibra ottica, ma fastweb ancora costa uno sproposito.

Oddio il procio mi sembra leggermente altino..per la scheda video invece è tutto nella norma.

Ma quindi i server hostati in italia quali sono? Gov e reborn?

inkSnake
19-01-2011, 12:28

per un portatile giocando è una cosa normale. sopratutto se tra il portatile e la scrivania vi è poco spessore dove prendere aria.

OEidolon
19-01-2011, 12:54
l'account è giusto.

E il discorso delle 10 postazioni è per il single player. A me chiede il seriale In-Game dove il seriale può essere solo uno per il multyplayer.. :(

E invece no...prima di formattare il portatile avevo bc2 sia sul fisso sia sul notebook e ci potevo giocare in multy su entrambi senza storie, ovviamente non contemporaneamente. Le 10 attivazioni corrispondono a 10 installazioni autorizzate tramite il seriale e non c'é distinzione tra single e multy.

Rinz
19-01-2011, 13:14
per un portatile giocando è una cosa normale. sopratutto se tra il portatile e la scrivania vi è poco spessore dove prendere aria.

lo tengo rialzato con dei piedini, cerco una basetta raffreddante per migliorare la situazione ma non sono molto fiducioso:cry:

inkSnake
19-01-2011, 13:23
lo tengo rialzato con dei piedini, cerco una basetta raffreddante per migliorare la situazione ma non sono molto fiducioso:cry:

non succede nulla se continui a giocare con procio a 80°, tanto poi a 85° va in protezione.
l'unica cosa che ogni 10° oltre i 70° significano un anno circa di vita meno al processore, almeno cosi avevo letto in un report della intel.

Rinz
19-01-2011, 13:31
non succede nulla se continui a giocare con procio a 80°, tanto poi a 85° va in protezione.
l'unica cosa che ogni 10° oltre i 70° significano un anno circa di vita meno al processore, almeno cosi avevo letto in un report della intel.

non saprei, la media vedendo il grado è sui 75-76, giocando col procio al 100%.
Ma questi i7 mobile è normale che scaldino così tanto? Con Battlefield?
Avevo pensato a questa, credo per come è fatta che sia la migliore:
http://i01.twenga.com/informatica/ventola-per-notebook/thermaltake-massive23-cs-p_557427vb.png

Persio
19-01-2011, 13:41

bè in inverno fan comodo per scaldarsi le mani giocando :D

il problema sarà d'estate dove ti andrà sicuramente in protezione...

skryabin
19-01-2011, 13:44
io ho fuso un portatile asus tempo fa, solo giocandoci a football manager (che usa cpu)
dopo 2 anni e 1 mese (guarda la sfiga) è partita la scheda madre, penso proprio per l'eccessivo calore generato dalla cpu che ovviamente si diffonde su tutta la componentistica vicina.
La cpu però funzionava ancora e l'ho riciclata :P

vasti
19-01-2011, 14:12
già ç_ç...si che qui a catania c'è la fibra ottica, ma fastweb ancora costa uno sproposito.

ma sei sicuro che c'è la fibra ottica? io sapevo che era in progetto e che la telecom stesse iniziando a pensarci, ma non che già ci fosse. Oltretutto qualcuno, tempo fa, ha postato un servizio della telecom appunto, dove parlavano di portare la fibra pure a CT

Arci94
19-01-2011, 14:15
ma sei sicuro che c'è la fibra ottica? io sapevo che era in progetto e che la telecom stesse iniziando a pensarci, ma non che già ci fosse. Oltretutto qualcuno, tempo fa, ha postato un servizio della telecom appunto, dove parlavano di portare la fibra pure a CT

io sapevo che la fibra ottica qui a catania ce l'ha solo fastweb, telecom e gli altri hanno ancora la banda larga

vasti
19-01-2011, 14:25
io sapevo che la fibra ottica qui a catania ce l'ha solo fastweb, telecom e gli altri hanno ancora la banda larga

non vorrei sbagliarmi ma il servizio internet offerto da fastweb a catania è tale e quale a quello degli altri concorrenti (telecom e compagnia bella), cioè adsl a banda larga. Sapevo che le città con la fibra ottica erano 4/5 in tutta italia e di certo catania non era fra queste

Adrenalin24
19-01-2011, 14:29
ragazzi ma come mai se vado online (gioco ovviamente originale)

mi da solo 2 server e zero utenti contro cui giocare???

devo aggiungere i server ?? spiegatemi please

Arci94
19-01-2011, 14:30
non vorrei sbagliarmi ma il servizio internet offerto da fastweb a catania è tale e quale a quello degli altri concorrenti (telecom e compagnia bella), cioè adsl a banda larga. Sapevo che le città con la fibra ottica erano 4/5 in tutta italia e di certo catania non era fra queste

da buon terroni ci basiamo sulle dicerie :D

inkSnake
19-01-2011, 14:31
ragazzi ma come mai se vado online (gioco ovviamente originale)

mi da solo 2 server e zero utenti contro cui giocare???

devo aggiungere i server ?? spiegatemi please

devi aggiornare il gioco con l'exe updater.

Adrenalin24
19-01-2011, 14:32
e come?

ho già aggiornato per mezzora dopo l'installazione...

da dove si aggiorna?

Adrenalin24
19-01-2011, 14:38
devi aggiornare il gioco con l'exe updater.

ho installato l'ultima patch 602574

che altro devo fare?

ho riprovato adesso e non mi da nessun server, ieri ho iniziato una partita...e poi è spuntato un giocatore ma ho cliccato su partita veloce

volevo entrare in qualche server italiano

Rinz
19-01-2011, 14:53
io ho fuso un portatile asus tempo fa, solo giocandoci a football manager (che usa cpu)
dopo 2 anni e 1 mese (guarda la sfiga) è partita la scheda madre, penso proprio per l'eccessivo calore generato dalla cpu che ovviamente si diffonde su tutta la componentistica vicina.
La cpu però funzionava ancora e l'ho riciclata :P

anche al mio acer s'è fusa la scheda madre dopo 2 anni e un mese:mad:
Mi è venuta l'idea di smontare la scocca inferiore del note e metterci la basetta raffreddante sotto, voglio vedere se si raffredda

Adrenalin24
19-01-2011, 14:56
ho installato l'ultima patch 602574

che altro devo fare?

ho riprovato adesso e non mi da nessun server, ieri ho iniziato una partita...e poi è spuntato un giocatore ma ho cliccato su partita veloce

volevo entrare in qualche server italiano

ora non mi appaiono più nemmeno i 2 server che prima mi trovava...

che cosa sbaglio?!.. la patch l'ho aggiornata... se entro su Update non succede nulla... entra nel gioco normalmente

inkSnake
19-01-2011, 14:57
ora non mi appaiono più nemmeno i 2 server che prima mi trovava...

che cosa sbaglio?!.. la patch l'ho aggiornata... se entro su Update non succede nulla... entra nel gioco normalmente

sicuro di non aver settato filtri per i server?

Adrenalin24
19-01-2011, 14:58
sicuro di non aver settato filtri per i server?

è tutto settato originale...

ricerca i server in tutte le regioni, non ho filtri impostati ...

prima mi apparivano 2 server, ora neanche quelli

può dipendere dall'anti-virus ? o firewall?

Manwë
19-01-2011, 14:59
non saprei, la media vedendo il grado è sui 75-76, giocando col procio al 100%.
Ma questi i7 mobile è normale che scaldino così tanto? Con Battlefield?

E' tantissimo!
C'è un palese problema sulla dissipazione, forse è montato male il dissi, ma non aprirlo mandalo in assistenza.
Per avere la certezza puoi provare Intel Burn Test, se arriva a 90°C mandalo subito.

Per lavoro ne ho visti tanti così, in estate andavano in protezione anche guardando video su youtube.

JackONeill_23
19-01-2011, 15:19
può dipendere dall'anti-virus ? o firewall?

certo, verifica che il firewall garantisca gli accessi completi a BC2, altrimenti rischi che il firewall blocchi il gioco non facendoti trovare i server :)

arwar
19-01-2011, 15:21

Scusa se ti contraddico, ma lo devo proprio fare :D (mio cugino lavora per fastweb.)

Le cose stanno così:

la fibra ottica è presente a catania centro (e anche ognina) per fastweb.

Invece per quanto riguarda telecom italia, sarà la prima città italiana in cui si metterà la fibra.

Almeno su questo siamo i primi :D

Manca solo un bel server di bc2 hostato a ct e poi siamo apposto davvero :asd:

UPILU
19-01-2011, 15:23
O richiesto a jimmo di farci qualche video e lui la fatto a questo ragazzo bisogna chiedergli scusa e un ottimo player
http://www.youtube.com/watch?v=DKE_2Yx73Ew&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=cK_lHH0MwEE

Varg87
19-01-2011, 15:30
O richiesto a jimmo di farci qualche video e lui la fatto a questo ragazzo bisogna chiedergli scusa e un ottimo player

CVD, io l'avevo detto che erano più i rosiconi dei cheater :O

Giustaf
19-01-2011, 15:31

Nessuno dice che non sia bravo! ma si aiuta palesemente con le cheat per sembrare sempre più il forte.
Ovvio che se fa un video lui si disattivi le cheat...cavolo dovrebbe essere scemo forte! :rolleyes:

skryabin
19-01-2011, 15:42

mi pare di aver visto 2/3 tue coltellate xD

Rinz
19-01-2011, 15:51
E' tantissimo!
C'è un palese problema sulla dissipazione, forse è montato male il dissi, ma non aprirlo mandalo in assistenza.
Per avere la certezza puoi provare Intel Burn Test, se arriva a 90°C mandalo subito.

Per lavoro ne ho visti tanti così, in estate andavano in protezione anche guardando video su youtube.

Mi sto preoccupando:(
Non so se sia peggio smettere di giocare o mandarlo in assistenza e rivederlo se va bene tra 3 mesi:muro:

Nel caso sia la dissipazione può essere un problema di qualcosa montato male (che so, stringere 2 viti:p ) oppure la pasta termica spalmata male sul procio? Oppure polvere?

inkSnake
19-01-2011, 15:52
Mi sto preoccupando:(
Non so se sia peggio smettere di giocare o mandarlo in assistenza e rivederlo se va bene tra 3 mesi:muro:

Nel caso sia la dissipazione può essere un problema di qualcosa montato male (che so, stringere 2 viti:p ) oppure la pasta termica spalmata male sul procio? Oppure polvere?

ma non hai un pc fisso?

Rinz
19-01-2011, 15:59
ma non hai un pc fisso?

si, ma è del 1999 con pezzi originali. Praticamente è buono solo il case, anzi dubito pure di quello.:D

UPILU
19-01-2011, 16:03
Nessuno dice che non sia bravo! ma si aiuta palesemente con le cheat per sembrare sempre più il forte.
Ovvio che se fa un video lui si disattivi le cheat...cavolo dovrebbe essere scemo forte! :rolleyes:non credo che fa uso di cheat e un misto bravura buon pc e buona connessione

mi pare di aver visto 2/3 tue coltellate xDsi ci sono anche io che do coltellate

arwar
19-01-2011, 16:03

Da questi 2 video si denota un'ottima skill con l'xm8...nient'altro :D

vasti
19-01-2011, 16:10
Scusa se ti contraddico, ma lo devo proprio fare :D (mio cugino lavora per fastweb.)

Le cose stanno così:

Invece per quanto riguarda telecom italia, sarà la prima città italiana in cui si metterà la fibra.

contraddici pure quando dico @zzate, non me la prendo mica.:mad: :D
Comunque, buono a saperlo

Progmatrix
19-01-2011, 16:11

Non ho visto nulla di particolare , tranne stranamente 3 accoltellate. Dove sono finiti i 70 kill che di solito in media fa in ogni partita? Inutile chiedere di far video , ovvio che se cheatta li disattiva.

UPILU
19-01-2011, 16:14
Non ho visto nulla di particolare , tranne stranamente 3 accoltellate. Dove sono finiti i 70 kill che di solito in media fa in ogni partita? Inutile chiedere di far video , ovvio che se cheatta li disattiva.non so cosa dirvi raga qui a fatto una cinquantina di kill

Giustaf
19-01-2011, 16:16
Non ho visto nulla di particolare , tranne stranamente 3 accoltellate. Dove sono finiti i 70 kill che di solito in media fa in ogni partita? Inutile chiedere di far video , ovvio che se cheatta li disattiva.

Appunto! :D
Settanta non li fa tutte le volte (anche se gliel'ho visti fare! :rolleyes:) ma almeno una 40/50 si!

Suvvia rigà...aprite/apriamo gli occhi!

Poi vabbè, chi se ne frega!...che citti pure, l'importante è non andare nel server dove bazzica di solito! ;)

Progmatrix
19-01-2011, 16:24
Devo dire che ha anche un ottimo sesto senso..Nel secondo video , (http://www.youtube.com/watch?v=cK_lHH0MwEE) , al minuto 08:36 , guardate cosa succede , nemico non visibile , non spottato , nessuna traccia di fuoco , nessa voce nemica ascoltata eppure lui sa bene che li sopra c'e' qualcuno , forse qualcuno in TS?Il controllare sulla collina ok ci sta , ma l'essere sicuro e si capisce dall'attimo di ripensamento che ha e mira già li...

Rinz
19-01-2011, 16:27
Appunto! :D
Settanta non li fa tutte le volte (anche se gliel'ho visti fare! :rolleyes:) ma almeno una 40/50 si!

Suvvia rigà...aprite/apriamo gli occhi!

Poi vabbè, chi se ne frega!...che citti pure, l'importante è non andare nel server dove bazzica di solito! ;)

a parte la bravura con l'xm8 ho notato anche che ha il mouse molto sensibile...ma anche il vostro è così?
Col mio mouse del minchia mi ci vuole molto per girarmi di 180°, quasi quasi setto la sensibilità più alta tramite il programmino e vedo:rolleyes:

Progmatrix
19-01-2011, 16:28
a parte la bravura con l'xm8 ho notato anche che ha il mouse molto sensibile...ma anche il vostro è così?
Col mio mouse del minchia mi ci vuole molto per girarmi di 180°, quasi quasi setto la sensibilità più alta tramite il programmino e vedo:rolleyes:

Per la sensibilità mi sa che sta intorno ai 3500/4000 dpi , metti che per fare 180° ci voglio circa 1cm/1,5 cm anche io

Arci94
19-01-2011, 16:33

Le cose stanno così:

addirittura!
Devo dire che ha anche un ottimo sesto senso..Nel secondo video , (http://www.youtube.com/watch?v=cK_lHH0MwEE) , al minuto 08:36 , guardate cosa succede , nemico non visibile , non spottato , nessuna traccia di fuoco , nessa voce nemica ascoltata eppure lui sa bene che li sopra c'e' qualcuno , forse qualcuno in TS?Il controllare sulla collina ok ci sta , ma l'essere sicuro e si capisce dall'attimo di ripensamento che ha e mira già li...

nono guarda che moltissimi si mettono lì perch+ + un ottimo punto di osservazione per uccidere i nemici, è ovvio che uno va a controllare i posti dopo si mette più gente no? solo bravura per me
ricordatevi che a normale esiste lo spot, che può essere scambiato con wallhack

Rinz
19-01-2011, 16:39
E' tantissimo!

In protezione non ci è mai andato.
Ho fatto il test come dici tu, 6 sessioni al massimo dello stress, ci ha messo 20-25 minuti (di più non avevo voglia di aspettare ;) )
Le temperature dei quattro core sono rimaste in media sui 76, per una frazione di secondo sono arrivati a 81 per poi tornare a 76 e anche a 72...
Non so cosa pensare, possibile che BC2 stressi più dei test?:confused:

Per la sensibilità mi sa che sta intorno ai 3500/4000 dpi , metti che per fare 180° ci voglio circa 1cm/1,5 cm anche io

io per fare 180° dovrò muoverlo di 7-8 cm credo...ma come fate a giocarci?

Progmatrix
19-01-2011, 16:39
addirittura!

nono guarda che moltissimi si mettono lì perch+ + un ottimo punto di osservazione per uccidere i nemici, è ovvio che uno va a controllare i posti dopo si mette più gente no? solo bravura per me
ricordatevi che a normale esiste lo spot, che può essere scambiato con wallhack
Sicuro di aver letto bene e tutto il mio messaggio?

Progmatrix
19-01-2011, 16:44
In protezione non ci è mai andato.
Ho fatto il test come dici tu, 6 sessioni al massimo dello stress, ci ha messo 20-25 minuti (di più non avevo voglia di aspettare ;) )
Le temperature dei quattro core sono rimaste in media sui 76, per una frazione di secondo sono arrivati a 81 per poi tornare a 76 e anche a 72...
Non so cosa pensare, possibile che BC2 stressi più dei test?:confused:

io per fare 180° dovrò muoverlo di 7-8 cm credo...ma come fate a giocarci?

Questione di abitudine , per questo ci son i lowsenser e highsenser :) Comunque ho iniziato ad usare sensibilità altissime da quando giocavo a UT (1999) e Quake :D

cicciopizza91
19-01-2011, 16:49
2 cose:
online se faccio riscatta codice mi dice impossibile che non è valido o che è gia in uso
qualcuno mi spiega perchè non mi trova server?appena istallato,faccio multiplayer ed è vuoto

Varg87
19-01-2011, 16:50
Io invece ho notato una cosa: aumentando la sensibilità degli elicotteri riesco a pilotarli meglio solo se sono da solo. Quando sale il passeggero diventa un pachiderma, è possibile?
Ma allora come fa certa gente a fare certe evoluzioni col secondo passeggero a bordo? :muro:

Rinz
19-01-2011, 16:52
Io invece ho notato una cosa: aumentando la sensibilità degli elicotteri riesco a pilotarli meglio solo se sono da solo. Quando sale il passeggero diventa un pachiderma, è possibile?
Ma allora come fa certa gente a fare certe evoluzioni col secondo passeggero a bordo? :muro:

non ho mai notato sta cosa, ho solo notato che gli elicotteri con le mitragliatrici per i passeggeri son più lenti. Ho visto solo che elicotteri diversi hanno sensibilità diverse, ma non mi sembra che la sensibilità cambi se sale gente. Sarebbe anche troppo realistico:D

cicciopizza91
19-01-2011, 16:55
qualcuno mi spiega perchè non mi trova server?appena istallato vado in multi e dice 0 server trovati

Varg87
19-01-2011, 17:00
non ho mai notato sta cosa, ho solo notato che gli elicotteri con le mitragliatrici per i passeggeri son più lenti. Ho visto solo che elicotteri diversi hanno sensibilità diverse, ma non mi sembra che la sensibilità cambi se sale gente. Sarebbe anche troppo realistico:D

Più che realistico sarebbe assurdo, a meno che non salga un frequentatore assiduo del mcdonald. :ciapet: :sofico:
Non lo so se è un'impressione o che comunque resta il fatto che certi giocatori vanno quasi il doppio rispetto a me e non riesco a capire se è una questione di mouse o che. :muro:
Per accelerare veramente devo salire di quota e poi devo lanciarmi verso il basso e tenere l'elicottero rasoterra, rischiando quindi di schiantarmi, diventando un bersaglio facile e rendendo l'elicottero inutile :rolleyes:

Arci94
19-01-2011, 17:03
Sicuro di aver letto bene e tutto il mio messaggio?

penso di averlo capito il tuo messaggio ma dalla tua risposta sembra di no
non so allora, tu cosa intendevi?

Beltra.it
19-01-2011, 17:07
provato vietnam in 3D. Un vero spettacolo per gli occhi. L'unico problema che cosi sono costretto a giocare a 60fps fissi e per me è troppo lento.
per giocare in 3D ci voglio 120FPS
qualcuno ha rotto il forum aruclan! :mad:
non so perchè, ma mi piace :sofico:
compra un rialzo apposito
che io sappia la versione portatile dell'i7 resiste a temperature MOLTO più elevate di quello desktop
E' tantissimo!

come sopra..

ma dico, sapete almeno cosa sono i DPI?.... allora ti dico, se io gioco a 6700DPI, quanti cm ci voglio per fare un 180? ti rispondo io, posso variare a 1 cm, a 10 metri... e sai da cosa dipende? da quella cosa chiamata sensibilità che sta nel programma, e anche nel gioco.

ERGO, per farvi ricordare, i DPI sono la sensibilità presa punto per punto della superficie. e quindi si parla di sensibilità sensore ovvero la PRECISIONE del sensore.

sennò a che sarebbero i DPI in uno scanner?

skryabin
19-01-2011, 17:16

non è un discorso di mouse, semplicemente di settaggi e di braccio

il mio mouse ha 3500dpi, però sono un mid senser e non li userei mai
lo lascio a 450dpi, 6/11 in windows, e poi ho settato la sensibilità dei miei giochi in modo tale che per fare un 360° ci metto 20-25cm di tappetino (l'ho preso largo 50cm apposta)
i dpi sono come i megapixel per le macchinette digitali: più alti non vuol dire migliore...
Inoltre avere i dpi alti non significa per forza avere una sensibilità alta: puoi anche abbassare la sensibilità di windows e/o quella del game...
Per esempio posso regolare il mouse anche a 1800dpi con 3/11 in windows, e avere la stessa sensibilità di quando lo setto a 400dpi con velocità del cursore a 6/11, sono esattamente due cose identiche.
Parlare di dpi come "precisione" può anche portare a incomprensioni: i dpi regolano solamente il rapporto hardware "cm di scorrimento mouse/spostamento di pixel" (a sua volta regolabile tramite altre opzioni software)
Parlerei di "precisione" più come qualcosa legata alla qualità del tracking che ha il sensore accoppiato alla superficie dove traccia: può variare a seconda dei dpi scelti è vero (un sensore può comportarsi più o meno bene a determinati dpi), ma scarterei a priori l'equivalenza dpi alti = maggiore precisione.

per tornare ai miei settaggi, chiaramente a muovere cosi' tanto il mouse mi viene quasi il gomito del tennista, ma giocare con un mouse che con pochi cm mi fa quattro piroette non riesco proprio :asd:

sono modi di giocare, c'è chi gioca scattosamente con sensibilità alte in pochi cm di tappetino, o chi muove tantissimo il mouse con manovre ampie
non credo ci sia un modo migliore, ognuno ha il suo

cicciopizza91
19-01-2011, 17:50
ho risolto il problema ma dopo un po che gioco fa artefatti e crasha.eppure le temp sono apposto(sono a liquido)il processore anche se è occato è ben raffreddato e i voltaggi sono ok

inkSnake
19-01-2011, 17:53
ho risolto il problema ma dopo un po che gioco fa artefatti e crasha.eppure le temp sono apposto(sono a liquido)il processore anche se è occato è ben raffreddato e i voltaggi sono ok

se crasha vuol di re semplicemente che l'oc non è stabile,

Varg87
19-01-2011, 18:09
se crasha vuol di re semplicemente che l'oc non è stabile,

Anche a me crasha in oc, ma non sempre. Sono riuscito a fare partite di un'ora e mezza senza crash mentre altre volte dopo 20-30 minuti esce l'immancabile bsod :doh:

Gioielliere1
19-01-2011, 18:13

ciao scusa se vado fuori ot ma secondo me hai qualche problema di scheda video , se ti fa artefatti al 99% e' lei la colpevole, per essere sicuri scarica occt e' fai un gpu test con controlli errori e' se ti da' errori e' andata.

inkSnake
19-01-2011, 18:19
Anche a me crasha in oc, ma non sempre. Sono riuscito a fare partite di un'ora e mezza senza crash mentre altre volte dopo 20-30 minuti esce l'immancabile bsod :doh:

rifate l'oc, non vedo cosa ci sia di strano.
Io prima di trovare un giusto equilibrio dei miei componenti c'ho messo un po' di tempo e di prove, ma ora se metto la vga a 800 nn crasho, se ho il processore a 4.2 con HT non crasho manco se venisse chuck norris in persona a rompere le scatole mentre gioco.

inkSnake
19-01-2011, 18:21
ciao scusa se vado fuori ot ma secondo me hai qualche problema di scheda video , se ti fa artefatti al 99% e' lei la colpevole, per essere sicuri scarica occt e' fai un gpu test con controlli errori e' se ti da' errori e' andata.
Se ha gli artefatti col sistema a default e i driver sono stati installati correttamente seguiti da una procedura corretta di pulizia e il sistema operativo è anch'esso pulito, allora la vga è da rma.

cicciopizza91
19-01-2011, 18:31
occo solo la cpu,cmq provo a metterla a default vediamo che succede

inkSnake
19-01-2011, 18:38
occo solo la cpu,cmq provo a metterla a default vediamo che succede
ma la vga è raffreddata completamente o solo la zona gpu lo è? quando hai gli artefatti è un problema di memoria video.
Le cose sono due:
-hai un conflitto di driver
-se la vga non lo ha mai fatto dall'acquisto e il tuo sistema è rimasto invariato, allora è da rma.

Ricordo una volta che avevo due vga zotac ed entrambe mi davano artefatti a default fino al riavvio del sistema e questo accadeva solo con la mia configurazione nonostante 4 formattazioni.
Alla fine si è riscontrato che una era da rma, mentre l'altra non andava d'accordo con la mia motherboard per un motivo puramente inspiegabile.