View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Tasslehoff
26-06-2010, 20:07
oddio... ragazzi.. davvero, non so cosa dire...
canale di panama... prima parte di mappa dove esistono solamente barche e moto d'acqua. ad un certo punto è comparso nelle mani nemiche un abrams :confused: :confused:
adesso mi chiedo, ma che cazzo ha sto gioco?!?!
che ci sono i cheater che hanno il potere di far comparire i tank? XDCanale di Panama con barche e moto d'acqua?
Al massimo ci sono due navi cargo arrugginite e abbandonate in mezzo alla mappa... :mbe:
canale di panama... prima parte di mappa dove esistono solamente barche e moto d'acqua. ad un certo punto è comparso nelle mani nemiche un abrams :confused: :confused:
che ci sono i cheater che hanno il potere di far comparire i tank? XD
Forse intendevi un' altra mappa.
che ci sono i cheater che hanno il potere di far comparire i tank? XD
:confused: :confused:
nirvanastarr
26-06-2010, 21:20
buongiorno Beltra... ho il norton ultima versione... devo fare qualcosa con quello?
edit: credo al trentesimo tentativo odierno... facendo GIOCA SUBITO mi ha fatto entrare in un server .... tempo 2 minuti e ritorno a sentire in cuffia i soliti strani suoni metallici... dopo di che mi butta fuori ("connessione al server Ea terminata"), torno al desktpo e il pc si riavvia da solo :,-(
Mi dispiace che non siamo riusciti a venirne fuori. Comunque da quello che dici, mi trovi d'accordo con beltra....mi sa che è un problema del PC....ti dà questi problemi solo con BC2???
Intanto qua su HWU nella sezione dedicata al networking ci sono molti thread ufficiali riguardo ai router più comuni....forse c'è anche il tuo e magari puoi trovare una guida su come settarlo nella maniera migliore....può esserti utile comunque....dai un'occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=79
Tornando nello specifico del tuo problema, a questo punto bisognerebbe fare un'analisi più ampia, magari con un log di hijackthis oppure cercando tra il registro eventi di windows (accedi a BC2 e ti annoti l'ora esatta di quando il pc si riavvia, in modo da poter cercare in tale registro se è presente qualche indicazione relativa ad un errore di sistema o di applicazione avvenuta in quel preciso momento).
Devi cercare di andare per esclusione e cioè pensare se questo problema te lo da solo con bc2 oppure no, se noti difficoltà nel connetterti a internet, se noti un rallentamento magari nel download di qualche file, ecc....
I problemi che accusi sembrano essere imputabili o ad un errore nel sistema, oppure a qualche driver malandato. Driver come quelli per la periferica audio, se corrotti, possono causare crash del sistema....ma ora che ci penso...quando crasha ti da il classico schermo blu???
Potresti andare a questo link http://www.speedguide.net/analyzer.php e vedere cosa ti dice riguardo alla tua connessione. E' un sito di riferimento per il networking. Quando ti collegherai analizzerà diversi parametri della tua connessione evidenziando in rosso i dati che meritano un'analisi per capire se sia presente un settaggio sbagliato oppure no. Se scorri la pagina fino in fondo troverai anche delle guide (network optimization) per correggere eventuali errori.
Anch'io mi diverto, se si gioca con onestà e fair play
IDEM e aggiungo: e quando i server non laggano....
Crystal Dragon
26-06-2010, 21:37
buongiorno Beltra... ho il norton ultima versione... devo fare qualcosa con quello?
edit: credo al trentesimo tentativo odierno... facendo GIOCA SUBITO mi ha fatto entrare in un server .... tempo 2 minuti e ritorno a sentire in cuffia i soliti strani suoni metallici... dopo di che mi butta fuori ("connessione al server Ea terminata"), torno al desktpo e il pc si riavvia da solo :,-(
Posta la config del pc, quello mi succede se lascio altri programmi aperti mentre gioco a bc2, è il processore che non ce la fa, se senti i suoni metallici è perchè viene privilegiato il processo di bf2bc rispetto ad audiodg (quello di windows che elabora i suoni del gioco) e il riavvio avviene perchè il pc va in modalità sicurezza...
nirvanastarr
26-06-2010, 21:46
Posta la config del pc, quello mi succede se lascio altri programmi aperti mentre gioco a bc2, è il processore che non ce la fa, se senti i suoni metallici è perchè viene privilegiato il processo di bf2bc rispetto ad audiodg (quello di windows che elabora i suoni del gioco) e il riavvio avviene perchè il pc va in modalità sicurezza...
E' vero....non ci avevo pensato...potrebbe anche essere come dice crystal, anche perchè se fosse un driver corrotto il problema si presenterebbe spesso o comunque anche in altre occasioni...
io gioco con onestà fino al 1/10, dopo aver rosikato perchè tu spari e loro non muoiono prendo gustavo, o altra arma lamer e lamero come loro.
ma penso che tra poco lo disinstallo.:rolleyes:
nonsochisono
26-06-2010, 22:14
io gioco con onestà fino al 1/10, dopo aver rosikato perchè tu spari e loro non muoiono prendo gustavo, o altra arma lamer e lamero come loro.
ma penso che tra poco lo disinstallo.:rolleyes:
no ma davvero anche io mi sono rotto i coglioni -.- ora ho ricominciato a usare l'rpg a volte cosi almeno killo qualcuno.
Disinstallarlo, non scherzo.
Norton fa più danni di qualsiasi virus in circolazione :asd:
Questo è anche colpa dei giocatori che non perdono tempo a fare selezione tra i server... se si trova un bel server modalità normale con FF ON (stop spam di gl, c4 e gustav) e niente 3d spot (stop nabbacci che sparano a cazzo verso il triangolino wallhackoso e vi beccano), magari siete anche fortunati che c'è l'admin che kicka cheater; sì potete dire che i server ben settati sono pochi, ma andando a caso non concludete nulla!
a proposito di questo, hai un paio di server da consigliare con le caratteristiche dette da te?
grazie ;)
Beltra.it
26-06-2010, 22:22
Canale di Panama con barche e moto d'acqua?
Al massimo ci sono due navi cargo arrugginite e abbandonate in mezzo alla mappa... :mbe:
si scusa xD intendevo quella dove gli attaccanti partono dall'isolotto
Crystal Dragon
26-06-2010, 22:26
a proposito di questo, hai un paio di server da consigliare con le caratteristiche dette da te?
grazie ;)
mhm a memoria non me ne ricordo, io li cerco levando la x dal filtro hc e cercando esl o ESL, a volte manco li trova, altre sono pieni, cmq se non riesco a trovarne uno mi butto in un arica arbor da 16 normale XD
EDIT: eccone uno, ma adesso è vuoto
http://gameviewer.net/bfbc2/95.171.36.101:11050
Beltra.it
26-06-2010, 22:26
:asd: concordo
Crystal Dragon
26-06-2010, 22:29
Oddio che mortorio sta sera:
http://gameviewer.net/search?q=ESL+rules&map=&loc=&game=bfbc2&player=&ip=&gm=&pw=&hc=&ch=&mm=&ab=
Kaneda79
26-06-2010, 22:29
sottoscrivo!
]JJ[Rulezz
27-06-2010, 02:00
Oddio che mortorio sta sera:
http://gameviewer.net/search?q=ESL+rules&map=&loc=&game=bfbc2&player=&ip=&gm=&pw=&hc=&ch=&mm=&ab=
Ottima lista server... l'ho messa subito nei segnalibri... davvero grazie :mano:
Da un tweet di Bazajatee 30 min. fa:
Bazajaytee
BFBC2 PC patch testing for Steam compatibility is going well, they'll make their final call on Sunday and give me results on Monday. 19 minutes ago via TweetDe
NON DICO ALTRO:mbe: :mbe:
Sicuramente ci sarà qualche problema, patch rimandata a Settembre
Ma sapete leggere? i test sulla compatibilità con steam stanno andando bene. Domenica (cioe' oggi) fanno l'ultima "call" e per Lunedi arrivano i risultati.
A me sembra na mezza conferma che per Lunedi (cioe' domani) o Martedi esce sta benedetta patch.
Davvero non so dove abbiate letto che è stata rimandata a Settembre :asd:
Ma sapete leggere? i test sulla compatibilità con steam stanno andando bene. Domenica (cioe' oggi) fanno l'ultima "call" e per Lunedi arrivano i risultati.
A me sembra na mezza conferma che per Lunedi (cioe' domani) o Martedi esce sta benedetta patch.
Ehm guarda che il primo messaggio intendeva essere scaramantico (non dico altro che magari la rimandano ancora), mentre il secondo sarcastico (è ovvio che non la rimanderanno a settembre, è un'esagerazione voluta).
Non c'è motivo del "ma sapete leggere", sei tu che hai interpretato male. ;)
OEidolon
27-06-2010, 08:46
lol...qua si attizzano flames anche per due battute... :asd:
*
lol...qua si attizzano flames anche per due battute... :asd:
eh ma una battuta cosi su una patch che è stata annunciata
il 07-05-2010 10:28 AM c'è poco da scherzarci :asd:
*
eh ma una battuta cosi su una patch che è stata annunciata
il 07-05-2010 10:28 AM c'è poco da scherzarci :asd:
Essi ma su un forum dove non si riesce a "sentire" il tono del messaggio è obbligatorio avere almeno un po' di elasticità mentale. :D
Oppure bisogna rileggere 2 volte il messaggio per essere sicuri di aver capito. xD
Panormus(rrr)
27-06-2010, 09:46
Ecco perchè tanto interesse per la patch,queste saranno le prossime mimetiche http://img96.imageshack.us/img96/5941/mimetica.jpg (http://img96.imageshack.us/i/mimetica.jpg/) :asd:
Spiderbite
27-06-2010, 10:27
se lo avessi preso per il sigleplayer sarebbe da waterizzare ma il multi è fenomenale secondo me:cool: in game sono SpiderBite[ITA] aggiungetemi che ho molto da imparare:D
JackONeill_23
27-06-2010, 11:14
per il problema dei microlag di 1 secondo quando si rinasce bisogna mettere
il file "GameSettings.ini" (che si trova nella cartella in documenti di bc2) nelle "esclusioni" dell'antivirus
Io facendo in questo modo ho risolto, i microlag sn spariti totalmente....sto problema è stato introdotto se nn ricordo male con l'ultima patch perchè all'inizio nn faceva ^^ meno male che alla fine una soluzione si è trovata perchè come bug era veramente frustrante..soprattutto quando volevi rientrare nelle vicinanze di un amico del party che magari si trovava un nemico nei paraggi e tu nel frattempo che uscivi dal microlag ti ritrovavi già bello che morto ^^
grazie della dritta... penso comunque che fosse un problema di linea... infatti ieri è stata la prima volta che ho riscontrato il problema.
Comunque sia, proverò a fare la modifica magari migliora comunque :D
The_Kraker
27-06-2010, 11:21
Ma cosa volete che sia, due mesi di ritardo per una patch che doveva uscire agli inizi di maggio e che forse ma dico forse uscirà i primi di luglio :asd:
Siriello
27-06-2010, 11:40
smettetela con gli allucinogeni non esiste nessuna patch :asd:
comunque giusto per non essere troppo OT, volevo dire che ultimamente sto MOOOLTO rivalutando la modalità conquista, sarà che rush ormai è fatta e rifatta ed è diventata monotona e forse le mappe conquista sembrano nuove, però devo dire che è troppo divertente. Deserto di atacama è una mappa epica ......poi con il c4 :oink:
OEidolon
27-06-2010, 11:48
smettetela con gli allucinogeni non esiste nessuna patch :asd:
comunque giusto per non essere troppo OT, volevo dire che ultimamente sto MOOOLTO rivalutando la modalità conquista, sarà che rush ormai è fatta e rifatta ed è diventata monotona e forse le mappe conquista sembrano nuove, però devo dire che è troppo divertente. Deserto di atacama è una mappa epica ......poi con il c4 :oink:
eh...conquista ha sempre quel "non so che"...peccato non ci siano mappe da 64 :(
Dany16vTurbo
27-06-2010, 11:55
eh...conquista ha sempre quel "non so che"...peccato non ci siano mappe da 64 :(
A me piace, anche se una modalità search & destroy o sabotaggio non sarebbe male, con rush capitano spesso i peggio camper :rolleyes:
P.S. Ieri notte tornato a casa sono andato a lamerare in un server hc, che scandalo :asd:
OEidolon
27-06-2010, 12:30
A me piace, anche se una modalità search & destroy o sabotaggio non sarebbe male, con rush capitano spesso i peggio camper :rolleyes:
P.S. Ieri notte tornato a casa sono andato a lamerare in un server hc, che scandalo :asd:
cioè?! m60+magnum o gustav?! :asd:
comunque conquest è LA modalità di bf...per me potrebbero anche non esistere le altre...rush incentiva il camping perchè in attacco ci sono i ticket e molti si cagano in braghe per non rovinare il k/d :rolleyes: mentre altri (magari in buonissima fede) non vogliono rischiare di farsi infilzare come tordi e danneggiare l'intero team, e in difesa basta appostarsi e "aspettare" il nemico.
Tasslehoff
27-06-2010, 12:46
Norton fa più danni di qualsiasi virus in circolazione :asd:Dai non cominciamo con i miti e le leggende metropolitane.
Symantec ha fatto un grandissimo lavoro tanto sulla fascia soho (brand Norton) quanto sulla fascia enteprise (SEP).
Le recensioni di av comparatives lo dimostrano ampiamente. :O
Beltra.it
27-06-2010, 12:47
oramai gioco solo in HC :doh:
Tasslehoff
27-06-2010, 12:51
comunque conquest è LA modalità di bf...per me potrebbero anche non esistere le altre...rush incentiva il camping perchè in attacco ci sono i ticket e molti si cagano in braghe per non rovinare il k/d :rolleyes: mentre altri (magari in buonissima fede) non vogliono rischiare di farsi infilzare come tordi e danneggiare l'intero team, e in difesa basta appostarsi e "aspettare" il nemico.Quoto, se uno vuol giocare a "Battlefield bad company 2" gioca a conquest, punto.
Il resto (rush in primis) è una offesa a questa gloriosa serie, non ha alcun aspetto tattico e serve solo a macinare kill e medagliette.
Non a caso (in partite conquest ovviamente, dato che gioco solo quelle) trovo quantità industriali di giocatori di livello altissimo ma skill veramente vergognose, che magari in 3 o 4 non riescono nemmeno a difendere una bandiera dall'attacco di due avversari o di un misero carro.
Sull'HC io non sono così categorico, fare kill in HC è troppo facile, basta una sventagliata di qualsiasi arma per fare una strage, così come è esagerato il danno da lanciarazzi ai carri.
Ovviamente è anche molto più facile morire, però imho la modalità normale è più bilanciata, permette a tutti di divertirsi di più (finire spawnkillati 3 o 4 volte per dei banali colpi sparati a caso fa saltare i nervi e abbandonare il server al 90% dei giocatori), anche se ovviamente killare è una sfida maggiore.
Quoto, se uno vuol giocare a "Battlefield bad company 2" gioca a conquest, punto.
Il resto (rush in primis) è una offesa a questa gloriosa serie, non ha alcun aspetto tattico e serve solo a macinare kill e medagliette.
Non a caso (in partite conquest ovviamente, dato che gioco solo quelle) trovo quantità industriali di giocatori di livello altissimo ma skill veramente vergognose, che magari in 3 o 4 non riescono nemmeno a difendere una bandiera dall'attacco di due avversari o di un misero carro.
Sull'HC io non sono così categorico, fare kill in HC è troppo facile, basta una sventagliata di qualsiasi arma per fare una strage, così come è esagerato il danno da lanciarazzi ai carri.
Ovviamente è anche molto più facile morire, però imho la modalità normale è più bilanciata, permette a tutti di divertirsi di più (finire spawnkillati 3 o 4 volte per dei banali colpi sparati a caso fa saltare i nervi e abbandonare il server al 90% dei giocatori), anche se ovviamente killare è una sfida maggiore.
vabbene avete ragione, chi gioca normale a conquest è pro, chi gioca hc a rush,come me, è noob :rolleyes:
Crystal Dragon
27-06-2010, 13:28
vabbene avete ragione, chi gioca normale a conquest è pro, chi gioca hc a rush,come me, è noob :rolleyes:
ce ne hai messo di tempo per capirlo eh
OEidolon
27-06-2010, 13:29
esatto :D
Athlon 64 3000+
27-06-2010, 13:43
Sembrebbe che finalmente stia per uscire questa patch dopo 2 mesi di ritardo,peccato che siano dei pagliacci a comportarsi cosi.
C'e anche da dire che magari altre 2-3 mappe gratis potevano anche farle tipo quelle del Deserto di Atacama perchè francamente mi sembrano poche quelle ci sono nel gioco.:mad:
Siriello
27-06-2010, 13:46
è vero sarebbe fantastico con mappe da 64 giocatori
Crystal Dragon
27-06-2010, 13:47
è vero sarebbe fantastico con mappe da 64 giocatori
si in un gioco che non le supporta
:mano:
vedessi mai uno del forum entrare da me..mai!
Crystal Dragon
27-06-2010, 14:17
se togli il 3d spot e vieti gustav e m60 veniamo
barchitiello
ragazzi ma il Vip Map 3 come si fa ad avere?....sul sito c'è scritto che già è disponibile ed è gratuito per chi ha la limited edition
Grazie
OEidolon
mmm...è mod o è hc puro?!
Crystal Dragon
ragazzi ma il Vip Map 3 come si fa ad avere?....sul sito c'è scritto che già è disponibile ed è gratuito per chi ha la limited edition
Grazie
ce l'hai già se hai la limited edition
Rivfader
27-06-2010, 14:46
Azz bannato per la prima volta nella mia vita da un server...
Ieri notte ho tirato una panzerata nei denti al piratinobestiolina degli Aru...
Bannato!
onestamente giocavo da tanto tempo su li' ma cè il divieto del Gustavo adesso?!?!
o no...:cry:
No Gustavo No party... :rolleyes:
il bello che non è un kick per una sera...è permanente...
Vabbè è stato bello finchè è durato...
Tasslehoff
27-06-2010, 14:51
vedessi mai uno del forum entrare da me..mai!Io salto a priori i server rush :O
OEidolon
27-06-2010, 14:56
Bannato!
onestamente giocavo da tanto tempo su li' ma cè il divieto del Gustavo adesso?!?!
il piratastro non è nuovo a queste pratiche da rosik :rolleyes: che pena...
dai, che tanto di server non troppo whinari/rosik ce ne sono in abbondanza :)
Dany16vTurbo
27-06-2010, 14:57
cioè?! m60+magnum o gustav?! :asd:
Non esageriamo, ho usato quei cecchini scandalossissimi semi automatici, facevo i rush con quelli e di m9-3 :eek:
Rivfader
27-06-2010, 15:05
No be a quanto pare hanno messo sta regola (che io ignoravo) il fatto è che ieri notte lo usavamo in tanti il Gustav ed era un darle e riceverle normale...
io sull'aru quasi sempre ero Engy e Gustavavo mezzi (assolutamente) e anche persone nascoste dietro muri, che ti lanciavano granate, medici smitraglianti, insomma era un dare e prenderle...senza mancare di rispetto a nessuno...
Vabbè peccato...
Mi rimane il Gov e l'HCI e ho appena scoperto e giocato alla grande sul Reborn...
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, può essere stato il momento (capita a tutti), ma di server come l'aru ne ho trovati pochi (tra quelli italiani), non odora perennemente di nutella ed il gioco è generalmente fair, cosa che non succede in molti altri server ita.
Prima che qualcuno ribatta ci tengo a dire che li ho provati quasi tutti (quelli più famosi) e gli unici decenti che ho trovato sono HCI e ARU, infatti sono gli unici due italiani su cui gioco. :D
Rivfader
27-06-2010, 15:17
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, può essere stato il momento (capita a tutti), ma di server come l'aru ne ho trovati pochi (tra quelli italiani), non odora perennemente di nutella ed il gioco è generalmente fair, cosa che non succede in molti altri server ita.
Prima che qualcuno ribatta ci tengo a dire che li ho provati quasi tutti (quelli più famosi) e gli unici decenti che ho trovato sono HCI e ARU, infatti sono gli unici due italiani su cui gioco. :D
No infatti è vero...confermo ed infatti era uno dei miei preferiti in assoluto...
però sta regola nuova...
la rispetto per carità, il server è loro, ma personalmente non la ritengo utile al gioco, anzi troppo limitante...
Poi giustamente scelgono loro...
Oeidolon ma tu sei Coconutter maledetto? :Prrr:
sectorzero
27-06-2010, 15:29
salve ragazzi, ho un problema...
l'ho installato tramite steam ieri, se gioco offline tutto ok perfetto, ma appena cerco di immettere il codice cd per il multiplayer si blocca con i classici quadratini su tutto il monitor. ripeto si blocca appana esce finestra immissione codice cd.
ho aggiornato driver ati (ho una 4870) e driver mb...ma nada...non so che fare, qualche consiglio?
Tasslehoff
27-06-2010, 15:30
Eccallà... beccato l'ennesimo coglione su un server crucco con Atacama.
Sto deficente prende un carro e si isola nell'angolo più remoto della mappa per cannoneggiare e prendere "medagliette".
La versione light dello statpadder, nel frattempo la squadra viene sonoramente mazzuolata fin dal primo minuto perchè manca gente e soprattutto un carro.
Alè... :doh:
OEidolon
27-06-2010, 15:35
ma infatti non faccio nessun fascio...fatto sta che essere bannati, neanche kickati, bannati, perchè all'admin rosikone gli rosika un pelo troppo...bah...proprio una figurina.
per quel che mi riguarda al massimo potrei fare un giretto su aru2 del buon maxx (che di razzi se ne intende)...per il resto come servers ita solo HCl e GoV...e proverò anche reborn ;)
Bannato!
i KICK al momento son dovuti al fatto che nel server entra chi ha aderito al clan come membro attivo, ovvero con quota associativa pagata ( sostegno per pagare server e servizi ventrilo )
OEidolon
27-06-2010, 15:38
ehm...sir yes sir, sono coconutter...perchè?! :stordita:
ho visto un certo Hillfarmerbilly (o quel che è :Prrr: ) però non mi sembra di averti reso le cose troppo difficili :fagiano:
Rivfader
27-06-2010, 15:54
ehm...sir yes sir, sono coconutter...perchè?! :stordita:
ho visto un certo Hillfarmerbilly (o quel che è :Prrr: ) però non mi sembra di averti reso le cose troppo difficili :fagiano:
Già!
No no mi ricordo qualche giorno fa 2 o 3 sventagliate tue sulle orecchie :stordita:
Inspiegabilmente eri sempre sulla roccia sopra di me :ciapet:
OEidolon
27-06-2010, 16:03
Già!
No no mi ricordo qualche giorno fa 2 o 3 sventagliate tue sulle orecchie :stordita:
Inspiegabilmente eri sempre sulla roccia sopra di me :ciapet:
:asd:
però NON sono uno dei vari cittoni che spawnano alle spalle del nemico... :sbonk:
Rivfader
27-06-2010, 16:36
però NON sono uno dei vari cittoni che spawnano alle spalle del nemico... :sbonk:
no no...non volevo sottointendere quello...
eri sempre tra le mie ballle :doh:
Killer Cocco :ciapet: !
Crystal Dragon
27-06-2010, 16:55
i KICK al momento son dovuti al fatto che nel server entra chi ha aderito al clan come membro attivo, ovvero con quota associativa pagata ( sostegno per pagare server e servizi ventrilo )
Il server ha la password? Perchè nel caso fosse pubblico state violando l'EULA di bfbc2, e basterebbe un controllo per farvi chiudere il server. Non si può vietare ad un giocatore di entrare in un server pubblico.
Rivfader
27-06-2010, 17:01
Il server ha la password? Perchè nel caso fosse pubblico state violando l'EULA di bfbc2, e basterebbe un controllo per farvi chiudere il server. Non si può vietare ad un giocatore di entrare in un server pubblico.
no no BAN da Gustav al pirata!
gli altri nn erano degli aru e gustavo o meno giocavano normali!
nn centra la quota!
Crystal Dragon
27-06-2010, 17:25
no no BAN da Gustav al pirata!
gli altri nn erano degli aru e gustavo o meno giocavano normali!
nn centra la quota!
ah ok capito
Supra_GT_Nos
27-06-2010, 17:33
ciao a tutti... ho un problema con bad company 2... ovvero come molti utenti che ho letto su internet ha problemi di antialiasing con nvidia... ho una gtx 275 gainward che è sempre andata bene con tutti i giochi... ora bad company 2 non mi prende l'antialiasing... ho windows 7 ultimate 64bit con 4gb di ram... driver aggiornati numero 258.19 quindi ultimi usciti... tramite il gioco metto pure a 16x i filtri ma niente... tramite il pannello nvidia tutto a manetta e niente... ho usato pure nhancer ma nulla... ho toccato il file .ini x forzare le direcxt 10 ma niente... che devo fare? chi ha nvidia gentilmente puo' fare gli screen delle impostazioni nel gioco e sul pannello nvidia? e magari se mi mette anche la config .ini che si trova nella cartella documenti? voglio capire xke non va'... vi ringrazio! :help:
Crystal Dragon
27-06-2010, 17:44
ciao a tutti... ho un problema con bad company 2... ovvero come molti utenti che ho letto su internet ha problemi di antialiasing con nvidia... ho una gtx 275 gainward che è sempre andata bene con tutti i giochi... ora bad company 2 non mi prende l'antialiasing... ho windows 7 ultimate 64bit con 4gb di ram... driver aggiornati numero 258.19 quindi ultimi usciti... tramite il gioco metto pure a 16x i filtri ma niente... tramite il pannello nvidia tutto a manetta e niente... ho usato pure nhancer ma nulla... ho toccato il file .ini x forzare le direcxt 10 ma niente... che devo fare? chi ha nvidia gentilmente puo' fare gli screen delle impostazioni nel gioco e sul pannello nvidia? e magari se mi mette anche la config .ini che si trova nella cartella documenti? voglio capire xke non va'... vi ringrazio! :help:
Oh supra gt nos di bf2, come va? Io ho nvidia e l'aa me lo prende, hai provato a cambiare driver video?
nirvanastarr
27-06-2010, 17:51
Che bello! dopo una settimana di ferie con un notebook sul quale non posso far girare neanche pacman, sono tornato al mio caro pc, e stasera mi faccio subito un giro per i server a cercare voi lameroni, cittoni, matalfoni......ovviamente scherzo eh! non vedevo l'ora di ritrovarvi in game.....mi siete mancati:cry: :cry: :cry:
nirvanastarr
27-06-2010, 18:09
salve ragazzi, ho un problema...
l'ho installato tramite steam ieri, se gioco offline tutto ok perfetto, ma appena cerco di immettere il codice cd per il multiplayer si blocca con i classici quadratini su tutto il monitor. ripeto si blocca appana esce finestra immissione codice cd.
ho aggiornato driver ati (ho una 4870) e driver mb...ma nada...non so che fare, qualche consiglio?
Quindi, giusto per chiarire: il gioco è installato e il singleplayer funziona. Ma se inserisci il codice per il mutli si blocca. Hai provato ad aggiornare il gioco e il punkbaster?? chiedo eh, perchè teoricamente dovrebbero essere già aggiornati, ma a volte il punkbaster bisogna aggiornarlo manualmente....
Per sicurezza, prova ad escludere i processi di BC2 e PB dal controllo dell'antivirus
Beltra.it
27-06-2010, 18:17
Bannato!
che cosa pretendi da chi non sa nemmeno dove mettere le H, gli accenti e tanto meno l'apostrofo
Eccallà... beccato l'ennesimo coglione su un server crucco con Atacama.
Sto deficente prende un carro e si isola nell'angolo più remoto della mappa per cannoneggiare e prendere "medagliette".
La versione light dello statpadder, nel frattempo la squadra viene sonoramente mazzuolata fin dal primo minuto perchè manca gente e soprattutto un carro.
Alè... :doh:
pensa invece quando è un admin che si mette a fare così.. poi gli fai esplodere il carro e ti caccia... gli rubi il carro e ti caccia :rolleyes:
ma infatti non faccio nessun fascio...fatto sta che essere bannati, neanche kickati, bannati, perchè all'admin rosikone gli rosika un pelo troppo...bah...proprio una figurina.
per quel che mi riguarda al massimo potrei fare un giretto su aru2 del buon maxx (che di razzi se ne intende)...per il resto come servers ita solo HCl e GoV...e proverò anche reborn ;)
idem come sopra!! :) non si tratta di fare di tutta l'erba un fascio appunto.
si tratta di usare il cervello e non essere dei completi cretini. come il caro piratello ha fatto ben capire spesse volte
:mad: :mad: :mad: tutti io me li prendo... madòòòò
a proposito... devo ancora aggiungerti alla lista amici :muro:
no, non è vietato entrare nel server, il kick si usa in extremis per fare entrare uno degli ARU (che paga per mantenere il server ON) se non c'è spazio.
Innanzitutto io non vieto niente a nessuno, stavo solo riportando una informazione sulla base di quello che è successo anche a me..
Sono un membro in prova tutto qui, nemmeno io ci posso entrare, in questo momento...
Per cui ringhia le tue ragioni ad un admin, tanto credo tu sappia benissimo chi siano :D
Posso solo essere solidale con te, Rivfader
In quel server a volte manca la buona creanza di avvertire ,prima di kickare..
Non è cosa dovuta, ma sarebbe almeno cosa gradita
Se non altro per questioni di educazione
Crystal Dragon
27-06-2010, 19:02
Innanzitutto io non vieto niente a nessuno, stavo solo riportando una informazione sulla base di quello che è successo anche a me..
Sono un membro in prova tutto qui, nemmeno io ci posso entrare, in questo momento...
Per cui ringhia le tue ragioni ad un admin, tanto credo tu sappia benissimo chi siano :D
se non ti fanno entrare nel senso che non kickano nessuno per farti entrare va bene :asd: da come era scritta sembrava che kickassero tutti gli sconosciuti che non pagano
Su twitter pare sia apparso questo scambio di domanda e risposta : :doh:
@bazajaytee Patch still due for monday? Looking forward to it! keep up the good work!
@7thbPoint Not sure about the patch. The call will be made tomorrow based on results and best release scheduling etc.
:muro: :mc:
appena finito, caspita che giocone!
a parte la grafica assolutamente fantastica e d'effetto anche la trama ma specialmente i dialoghi, davverop ben fatto!
ma esistono missioni aggiuntive??
Supra_GT_Nos
27-06-2010, 19:19
Oh supra gt nos di bf2, come va? Io ho nvidia e l'aa me lo prende, hai provato a cambiare driver video?
weeeeeeee anvedi chi c'è... che lamerate sui server dei lupi a BF2! come stai? senti ti invio un PM cosi mi aiuti co sto caxxo di problema di Nvidia ok? fine OT
]JJ[Rulezz
27-06-2010, 19:22
weeeeeeee anvedi chi c'è... che lamerate sui server dei lupi a BF2!
Giocavo anche io qualche volta in quel server li.. :D
jockersoft
27-06-2010, 19:24
a parte la grafica assolutamente fantastica e d'effetto anche la trama ma specialmente i dialoghi, davverop ben fatto!
ma esistono missioni aggiuntive??ci sarà l'espansione a pagamento sul vietnam.
buttati sul multiplayer
Beltra.it
27-06-2010, 19:37
no, non è vietato entrare nel server, il kick si usa in extremis per fare entrare uno degli ARU (che paga per mantenere il server ON) se non c'è spazio.
i kick si usano in extremis... in compenso i ban si regalano :doh: ovviamente mi riferisco solo a determinati membri del clan
fortuna che poi esigono l'educazione quando sono i primi a dare cattivo esempio...
altro :doh:
Rivfader
27-06-2010, 19:38
Grazie jjoker!
Comunque non ti preoccupare non fa nulla, non è morto nessuno...;)
Vado a panzerare altrove...
Tanto avrei avuto i giorni contati...senza il mio Gustavo...:cry:
anche se devo ammettere che qualcosina da medico oggi l'ho fatta!
(l'm60 che personalmente non mi fa impazzire e non uso se vogliamo è lamer tanto quanto il Gustav eh...)
barchitiello
27-06-2010, 19:44
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
Grazie
ce l'hai già se hai la limited edition
scusa ma il vip map 3 dovrebbe dare la possibilità di fare i deathmatch in nelson bay....io non posso ed ho la limited edition
Tasslehoff
27-06-2010, 19:47
JJ[Rulezz;32443550']Giocavo anche io qualche volta in quel server li.. :DE chi non ci giocava? ;)
La serata Karkhand only infantry da 32 sul server Lupi era un must, l'unico problema era trovare posto, si faceva un po' di coda e poi una volta dentro io non uscivo prima delle 2:00 :asd:
Li si che c'era gente veramente skillata, il meglio del meglio sull'infantry.
Crystal Dragon
27-06-2010, 20:05
E chi non ci giocava? ;)
La serata Karkhand only infantry da 32 sul server Lupi era un must, l'unico problema era trovare posto, si faceva un po' di coda e poi una volta dentro io non uscivo prima delle 2:00 :asd:
Quello che ci vuole in sto gioco è un server con una mappa tipo karkand (arica harbor conquest per me) dove ci si trova e si gioca decentemente (solo assalto, oppure medici con thompson e g3, cmq niente spammoni del cavolo e divertimento vero)...
Crystal Dragon
27-06-2010, 20:06
scusa ma il vip map 3 dovrebbe dare la possibilità di fare i deathmatch in nelson bay....io non posso ed ho la limited edition
Allora è quello che dovrebbe uscire con la prossima patch
]JJ[Rulezz
27-06-2010, 20:07
E chi non ci giocava? ;)
Ma qui in BC2 non ci sarà una modalità infantry??
Io trovo l'accoppiata, modalità infantry-mappa cittadina, divertentissima.
Infatti anche io amavo kardand, mashtur, jalalabad infantry. Spero anche qui ci sarà la possibilità di settare server in questo modo.
ci sarà l'espansione a pagamento sul vietnam.
buttati sul multiplayer
OK thx!
Crystal Dragon
27-06-2010, 20:09
JJ[Rulezz;32443957']Ma qui in BC2 non ci sarà una modalità infantry??
Io trovo l'accoppiata, modalità infantry-mappa cittadina, divertentissima.
Infatti anche io amavo kardand, mashtur, jalalabad infantry. Spero anche qui ci siarà la possibilità di settare server in questo modo.
mi sembra che anche quella dovrebbe essere introdotta con la prossima patch... inutile se non si possono limitare le armi, alla fine ci sarebbero cmq i nabbi con gustav e m60, spero che qualcuno riesca a moddare i server files leakkati e che qualche provider li lasci utilizzare senza farsi notare...
]JJ[Rulezz
27-06-2010, 20:19
mi sembra che anche quella dovrebbe essere introdotta con la prossima patch... inutile se non si possono limitare le armi, alla fine ci sarebbero cmq i nabbi con gustav e m60, spero che qualcuno riesca a moddare i server files leakkati e che qualche provider li lasci utilizzare senza farsi notare...
Vabbè credo che in una modalità infantry il CG sia vietato a priori per logica...cosi come le claymore in flag in bf2 in server infantry...
L'M60 lo tollero, dato che è stato nerfato, ma ripeto un CG in un server infantry sarebbe contro ogni logica...
Crystal Dragon
27-06-2010, 20:33
JJ[Rulezz;32444042']Vabbè credo che in una modalità infantry il CG sia vietato a priori per logica...cosi come le claymore in flag in bf2 in server infantry...
L'M60 lo tollero, dato che è stato nerfato, ma ripeto un CG in un server infantry sarebbe contro ogni logica...
si ma basta che non ci sia l'admin e succede di tutto, non esiste la possibilità di espulsione per votazione, in bf2 se un lamer metteva le claymore su una flag lo si ammazzava di insulti e poi lo si kickava, qua nessuno dice nulla e tutti switchano geniere e imbracciano il noobstav
OEidolon
27-06-2010, 21:00
:mad: :mad: :mad: tutti io me li prendo... madòòòò
a proposito... devo ancora aggiungerti alla lista amici :muro:
tranquillo non ho premura :D
Quello che ci vuole in sto gioco è un server con una mappa tipo karkand (arica harbor conquest per me) dove ci si trova e si gioca decentemente (solo assalto, oppure medici con thompson e g3, cmq niente spammoni del cavolo e divertimento vero)...
porca miseria SI, SI e SI... :mano:
però io sarei meno esclusivo sulle classi :fagiano:
comunque inizio a sentire il bisogno di qualche nuova mappa...ma nuova nel vero senso della parola :(
Crystal Dragon
27-06-2010, 21:05
tranquillo non ho premura :D
porca miseria SI, SI e SI... :mano:
però io sarei meno esclusivo sulle classi :fagiano:
comunque inizio a sentire il bisogno di qualche nuova mappa...ma nuova nel vero senso della parola :(
sui forum di ea c'è un casino di gente che chiede maptools, speriamo si mettano una mano sul cuore e capiscano che se lavorano i modder non lavorano loro, tanto ormai di questo gioco non gliene fotte più nulla, possiamo scordarci qualsiasi nuova cosa non a pagamento..
OEidolon
27-06-2010, 21:11
sui forum di ea c'è un casino di gente che chiede maptools, speriamo si mettano una mano sul cuore e capiscano che se lavorano i modder non lavorano loro, tanto ormai di questo gioco non gliene fotte più nulla, possiamo scordarci qualsiasi nuova cosa non a pagamento..
purtroppo hai centrato il punto :muro:
]JJ[Rulezz
27-06-2010, 22:59
Guarda io sinceramente sarei anche disposto a pagare per delle migliorie, e o per delle mappe nuove. Il gioco mi piace tantissimo e nonostante io stia provando altri fps, devo dire che BC2 nella mia classifica personale, attulmente è insuperabile.... Quindi se devo cacciare altri soldi per poter migliorare gioco, non ci penserei due volte :D
No infatti è vero...confermo ed infatti era uno dei miei preferiti in assoluto...
però sta regola nuova...
la rispetto per carità, il server è loro, ma personalmente non la ritengo utile al gioco, anzi troppo limitante...
Poi giustamente scelgono loro...
sono uscito da poco dal server ARU ed ho notato che la regola del gustav non è applicata a tutti,non per far polemica,ma su 12 morti subite 8 sono state per gustav,mi sono lamentato,ma niente è cambiato.
domanda:cosa servono le regole se non fatte rispettare?
Mah, dopo aver provato la Beta di MOH, sono sempre più stupefatto di come pretendano di venderlo come gioco nuovo :rolleyes: A tal proposito, spero solo esca questa benedetta Patch, perchè il gioco è bello, ma i problemi del Multiplayer e l'assoluto menefreghismo di EA lo stanno spingendo sempre più sullo scaffale...
Aspetto la Patch e se sarà come le precedenti che riparano un problema e ne creano 100, addio BC2 e via di risparmi per Crysis 2 e CoD7
Rivfader
28-06-2010, 00:23
sono uscito da poco dal server ARU ed ho notato che la regola del gustav non è applicata a tutti,non per far polemica,ma su 12 morti subite 8 sono state per gustav,mi sono lamentato,ma niente è cambiato.
domanda:cosa servono le regole se non fatte rispettare?
Aehm...io ho panzerato il capo....
giusto per fare le cose x bene...:sofico:
dai raga che il gustavo e' come una bella granata o una sventagliata di m60...
prendetela cn filosofia ;)
parlando con un mio amico del "problema" dei lanciamissili, siamo giunti ad un ipotetico compromesso che non sarebbe neanche tanto male: rendere disponibili come upgrade per i soldati una dragon skin (http://en.wikipedia.org/wiki/Dragon_Skin_%28body_armor%29) e limitare così solo il danno da missili, lasciando invariato il resto
secondo voi potrebbe funzionare o pare una cagata? :stordita:
Aehm...io ho panzerato il capo....
giusto per fare le cose x bene...:sofico:
dai raga che il gustavo e' come una bella granata o una sventagliata di m60...
prendetela cn filosofia ;)
Basta non usare solo quello :D
Va bene seccarci qualcuno che sta su mitragliatrice fissa o accamperato dentro una casa, ma c'è gente che lo usa ovunque, in qualsiasi situazione, anche a 2 metri di distanza. Così si rende il gioco invivibile.
Esempio banale: ti trovi uno faccia a faccia, gli spari per primo, in teoria dovrebbe essere già bello che crepato (però si salva perchè il danno delle armi fa ridere) ma nel mentre ti tira una gustavata e ti ammazza.
INTELCoreDuo
28-06-2010, 01:22
ragazzi ho un problemino ho da poco messo windows 7 praticamente quando ho reinstallato bad company 2 (mettendo la cfg che avevo su xp) mi sono accorto che la risoluzione che usavo su xp cioè 1440x900 su win7 appare deformata e con un bug che praticamento non mi fa premere i pulstanti se ci vado esattamente sopra, invece se il cursore lo sposto leggermente a destra e poco in alto mi seleziona il pulsante che voglio premere, la stessa cosa me la fa con medal of honor mentre su xp mi funzionava tutto correttamente.....:confused: che puo essere????
ragazzi ho un problemino ho da poco messo windows 7 praticamente quando ho reinstallato bad company 2 (mettendo la cfg che avevo su xp) mi sono accorto che la risoluzione che usavo su xp cioè 1440x900 su win7 appare deformata e con un bug che praticamento non mi fa premere i pulstanti se ci vado esattamente sopra, invece se il cursore lo sposto leggermente a destra e poco in alto mi seleziona il pulsante che voglio premere, la stessa cosa me la fa con medal of honor mentre su xp mi funzionava tutto correttamente.....:confused: che puo essere????
togli la cfg, ci sarà qualcosa che provoca conflitto.
io ho seven e quella risoluzione nessun problema.
Va bene seccarci qualcuno che sta su mitragliatrice fissa o accamperato dentro una casa, ma c'è gente che lo usa ovunque, in qualsiasi situazione, anche a 2 metri di distanza. Così si rende il gioco invivibile.
Esempio banale: ti trovi uno faccia a faccia, gli spari per primo, in teoria dovrebbe essere già bello che crepato (però si salva perchè il danno delle armi fa ridere) ma nel mentre ti tira una gustavata e ti ammazza.
Però a volte può capitere che hai il gustaf in mano per mirare una casa e ti accorgi che hai il nemico attaccato e gli spari il proiettile, ora che cambio arma sono già defunto e sepolto.
ma esistono missioni aggiuntive??
A proposito della modalità SP ho sentito opinioni contrastanti, più spostate verso il "già visto", quindi ho subito iniziato a giocare in MP.
CMQ una certa curiosità mi è rimasta...vale la pena giocare in modalità SP??
Mi piacerebbe avere qualche opinione dal forum
JackONeill_23
28-06-2010, 10:16
A proposito della modalità SP ho sentito opinioni contrastanti, più spostate verso il "già visto", quindi ho subito iniziato a giocare in MP.
a mio parere va provato, per quanto molti possano dire che BF non ha mai avuto un SP.
Io ad esempio lo uso quando non ho modo di giocare il MP, magari perchè ho la linea intasata o perchè ho pochissimo tempo e non potrei nemmeno finire una mappa...
Insomma io lo uso come tappa buchi, ma devo dire che non mi dispiace.
nonsochisono
28-06-2010, 10:51
ma la patch? :asd:
Melting Blaze
28-06-2010, 10:51
Se ti aspetti una storia super coinvolgente che ti imprima nella mente determinate scene per mesi e mesi ( e forse più :D ) rimarrai deluso..
se invece cerchi un SP che ti permetta di ammirare dei bei paesaggi molto vari, di godere di un sonoro favoloso e di approcciarsi un pò alla distruttibilità degli scenari è ottimo.
nel single riesci a goderti tutte le sfumature! (magari aumentando un pò la grafica rispetto al multy. tanto qui 30fps van benissimo ;) )
godi appieno della grafica, magari fermandoti a guardarti un pò attorno, e il sonoro! senti la musichetta delle radioline che ,seguendola, ti fa capire pure dove possa essere il centro del campo nemico fin da subito.
inoltre puoi impratichirti con armi che non useresti facilmente/volentieri (vedi C4) senza peggiorare le statistiche, con tutta calma, senza cercare server vuoti o quasi dove arriva il rompiballe di turno:D
ora col C4 qualche kill la fò:sofico:
a difficoltà normale (quella che ho giocato io) gli avversari hanno un IA scarsa ma una mira dannatamente buona!
non ti accerchiano o incasinano troppo la vita..
una volta che ti nascondi dietro un bel roccione e fai capolino li secchi quasi senza problemi.
anche loro si infrattano dietro a muri o a coperture spesso e volentieri!fortunatamente:p
dei compagni fregatene, non so il xkè ma non ne ho mai visto uno morire.:mbe:
l'approccio al gioco è cmq uno solo. la strada e quellla e non si cambia. non ha nulla di free roaming.
in compenso puoi pressochè sempre cambiare armi che non è così male ;)
la storia (io non l'ho ancora finito) fin dove sono io non è malaccio... anzi.. non è proprio quel che si dice coinvolgente ma ti permette di capire perchè sei nel tal posto innevato piuttosto che nella tal jungla, perchè guidi un mezzo o perchè sei a piedi.
spero che ciò ti sia di aiuto.
cmq fossi in te non lo escluderei a priori!
Rivfader
28-06-2010, 10:58
Però a volte può capitere che hai il gustaf in mano per mirare una casa e ti accorgi che hai il nemico attaccato e gli spari il proiettile, ora che cambio arma sono già defunto e sepolto.
No be esatto! sono daccordo!
una via di mezzo...nel mio caso specifico in questa mappa di cui non ricordo il nome http://i.imgur.com/GMOOW.jpg
in difesa alla prima mcmom ho seccato il pirata ed un medico avversario mentre eravamo sotto le "sassate" del loro tank e l'elicottero tipo l'avevo appena abbattuto! (per la 2° o 3° volta, idem il tank che era ritornato, quindi l'uso del Gustav era a 360°)
avevo il Gusatv perche cercavo di capirre dove fosse sto maledetto tank e mentre ne stavo prendendo da tutte le direzioni ho visto due avversari "scollinare" verso la mcmom...allora "bum" centrati (e tra i 2 cera il pirata, notare che i gustav avversari cioè nella squadra del pirata giustamente stavano demolendo tutti i nostri nascondigli, facendo un ottimo lavoro per la squadra del pirata appunto) e "BAN" per me:(
Il discorso è che senza un'arma che danneggi sia i mezzi sia la fanteria (il gustav appunto) cè il rischio (come appurato in altri server) che nessuno o pochissimissimi abbiano voglia di farsi "violentare" come ingenieri da una selva di assalti e medici meglio equipaggiati! quindi la squadra che avanza con mezzi o elicotteri asfalta quella in difesa fatta tutta da medici assalti e cecchini (solitamente)
pochi usano l'rpg, appunto per lo scarso danno sulla fanteria nei casi più concitati...
poi col Gustav appunto butti giu' pareti stanando i cecchi o aprendo la strada per la tua squadra (come stavano facendo gli avversari in quella partita)...insomma usato come si deve è molto utile..(non è un caso che sia stata messa lì quest'arma) senza dimenticare quando raspi via i medici camperoni o gli assalti sforna granate random!
tutto qui...personalissima opinione eh...;)
Personalmente quoto il discorso.....,senza gustav certi vizietti di gioco sono incolmabili e certi player avrebbero vita troppo facile!:O
shaka444
28-06-2010, 11:49
guardatevi questo video
http://www.youtube.com/watch?v=fcnQ72sPZAI&feature=popt00us02
nn c'entra al 100% con il gioco ma qualcosina si :asd:
guardatevi questo video
Il mio vecchio motorola(15 anni fa') avrebbe respinto il proiettile ..e ordinato probabilmente un contr'attacco!!
guardatevi questo video
Qualcuno li fabbrica ancora di notte i soldi allora.....:read: :asd: :asd: :asd:
Qualcuno li fabbrica ancora di notte i soldi allora.....:read: :asd: :asd: :asd:
marketing e publicità ;)
P.s: ma st benedetta toppa?
Se ti aspetti una storia super coinvolgente che ti imprima nella mente determinate scene per mesi e mesi ( e forse più :D ) rimarrai deluso..
se invece cerchi un SP che ti permetta di ammirare dei bei paesaggi molto vari, di godere di un sonoro favoloso e di approcciarsi un pò alla distruttibilità degli scenari è ottimo.
nel single riesci a goderti tutte le sfumature! (magari aumentando un pò la grafica rispetto al multy. tanto qui 30fps van benissimo ;) )
Direi di si visto che gioco con un portatile :(
godi appieno della grafica, magari fermandoti a guardarti un pò attorno, e il sonoro! senti la musichetta delle radioline che ,seguendola, ti fa capire pure dove possa essere il centro del campo nemico fin da subito.
inoltre puoi impratichirti con armi che non useresti facilmente/volentieri (vedi C4) senza peggiorare le statistiche, con tutta calma, senza cercare server vuoti o quasi dove arriva il rompiballe di turno:D
Bhe per la skill no problema credo di essere l'unico che muore volentieri per salvare qualcuno (altrimenti non prenderei il medico)
ora col C4 qualche kill la fò:sofico:
a difficoltà normale (quella che ho giocato io) gli avversari hanno un IA scarsa ma una mira dannatamente buona!
non ti accerchiano o incasinano troppo la vita..
una volta che ti nascondi dietro un bel roccione e fai capolino li secchi quasi senza problemi.
anche loro si infrattano dietro a muri o a coperture spesso e volentieri!fortunatamente:p
dei compagni fregatene, non so il xkè ma non ne ho mai visto uno morire.:mbe:
l'approccio al gioco è cmq uno solo. la strada e quellla e non si cambia. non ha nulla di free roaming.
in compenso puoi pressochè sempre cambiare armi che non è così male ;)
la storia (io non l'ho ancora finito) fin dove sono io non è malaccio... anzi.. non è proprio quel che si dice coinvolgente ma ti permette di capire perchè sei nel tal posto innevato piuttosto che nella tal jungla, perchè guidi un mezzo o perchè sei a piedi.
spero che ciò ti sia di aiuto.
cmq fossi in te non lo escluderei a priori!
Grazie credo che farò una prova
The Pein
28-06-2010, 13:13
Per i cecchini, guardae questi video(PAUROSO):
iPhone 4 vs .50 Cal Sniper Rifle
http://www.youtube.com/watch?v=fcnQ72sPZAI
iPad vs .50 Cal Sniper Rifle
http://www.youtube.com/watch?v=uo0HWTZDl4w&feature=related
iMac vs Barrett 50 Cal
http://www.youtube.com/watch?v=rOj1i91hyeY&feature=channel
Gli americani SONO MATTI!!!
nirvanastarr
28-06-2010, 13:20
Io ho scritto sul forum di EA pregando cortesemente la DICE di non promottere un'altra data onde evitare di far diventare la cosa veramente imbarazzante...
Io capisco tutto, che sia difficile fare la patch, che steam sia na sega, che esistono le doppie punte e le unghie incarnate.....ma cazzo mo basta con sta storia che ogni settimana c'è la promessa del lunedì o del mercoledì....mica siamo bambini che vogliono il giochino a tutti i costi!
A sto punto non dicano niente e quando esce, esce..... :mad: :mad:
Io ho scritto sul forum di EA pregando cortesemente la DICE di non promottere un'altra data onde evitare di far diventare la cosa veramente imbarazzante...
Io capisco tutto, che sia difficile fare la patch, che steam sia na sega, che esistono le doppie punte e le unghie incarnate.....ma cazzo mo basta con sta storia che ogni settimana c'è la promessa del lunedì o del mercoledì....mica siamo bambini che vogliono il giochino a tutti i costi!
A sto punto non dicano niente e quando esce, esce..... :mad: :mad:
ecco alcuni aggiornamenti sulla patch
This was said by the new "Dice Community Manager"
"Morning! I can't tell you if the patch will be released today, but i keep you informed" posted 1 hour ago
Also :
Good morning ladies and gentlemen! I'll update you on the patch later today
We'd rather update the game and make the patch awesome than releasing something which isn't awesome
I do understand your frustration. I will give you info about the patch later today.
I really don't know at the moment but I will post on twitter/forums as soon as I know.
All from him today.. sure as f*** looks like it will be another delay to me.. could be wrong but sure looks like it is going that way.
fonte http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/991950.page
quindi...................................... :muro:
iMac vs Barrett 50 Cal
ora finalmente ho capito a cosa servono i prodotti apple! :asd: :ciapet:
fireradeon
28-06-2010, 14:03
Rassegnamoci raga, del gioco non gli frega na cippa, quindi amen e niente patch anche oggi!! :rolleyes:
INTELCoreDuo
28-06-2010, 14:18
togli la cfg, ci sarà qualcosa che provoca conflitto.
io ho seven e quella risoluzione nessun problema.
ho tolto tutta la cfg, ho provato a rimettere tutto da capo(risoluzione, bind, ecc..)ma continua a non funzionare, siccome è da un po che nvidia fornisce i driver senza la risoluzione 1440x900 sono costretto a crearla io dal pannello di controllo nvidia, forse è questo che crea questo problema, almeno su 7 perche anche su xp bisognava crearla però andava bene....
In teoria avrebbero tempo fino a mercoledi...quindi :sperem:
si ma basta che non ci sia l'admin e succede di tutto, non esiste la possibilità di espulsione per votazione, in bf2 se un lamer metteva le claymore su una flag lo si ammazzava di insulti e poi lo si kickava, qua nessuno dice nulla e tutti switchano geniere e imbracciano il noobstav
e questo chi lo dice? il kick su votazione esiste :) però mi sa che è il gestore del server ad implementarlo
e questo chi lo dice? il kick su votazione esiste :) però mi sa che è il gestore del server ad implementarlo
esatto, si implementa da Rcon :)
noi lo abbiamo implementato peccato che nessuno legga la fottuta chat :muro:
Da un'oretta circa non posso effettuare l' accesso al mio account nel gioco. Non mi era mai successo, qualcuno riesce a giocare? :confused:
Io ho appena finito di giocare ora,.....tutto ok!:read:
Raga scusate la domanda, sapete come salvare un server nei preferiti?Grazie;)
Da un'oretta circa non posso effettuare l' accesso al mio account nel gioco. Non mi era mai successo, qualcuno riesce a giocare? :confused:
stando caricando la patch! :read:
si, come no..
Patch?..Che PATCH?...:confused:
Ma non riesco ancora a connettermi. :mad:
stando caricando la patch! :read:
si, come no..
ahahahhahahah
not.
Patch?..Che PATCH?...:confused:
Ma non riesco ancora a connettermi. :mad:
Neppure io adesso..............................................:read:
In teoria avrebbero tempo fino a mercoledi...quindi :sperem:
ma domani è festa qui a Roma per San Pietro e Paolo, dite che la patch la faranno uscire lo stesso?.... :mc:
ma domani è festa qui a Roma per San Pietro e Paolo, dite che la patch la faranno uscire lo stesso?.... :mc:
Solo per me sarà disponibile visto che sarà il mio onomastico:D
scusate se la mia domanda vi fara ancora piu innervosire... ma questa benedetta patch quali novità/bugfix piu importanti riguarderà ? :)
iMac vs Barrett 50 Cal
GRANDIIIIIII!!!
videooooooooooo!che bella fine questi apple
;32452037']scusate se la mia domanda vi fara ancora piu innervosire... ma questa benedetta patch quali novità/bugfix piu importanti riguarderà ? :)
http://lmgtfy.com/?q=bfbc2+patch+changelog
Changelog:
Server - Some potential sources for lag/rubberbanding have been eliminated
Server - The old reserved slots has been replaced by a kick-on-demand system like in BF2
Server - Log file for server admins: all remote admin interface commands/events are logged
Server - Log file for server admins: major server events + all chat messages are logged
Server - Idle kick is controllable
Server - Profanity filter can be disabled
Server - Teamkill-kick system is controllable
Server - Ticket counts and bleed rate are controllable per-level
Server - Infantry only mode available per-level
Server - Initial spawn delay and respawn delay are adjustable
Server - Server description can be up to 400 characters, and use "|" for line breaks
Server - Banlist can contain up to 10.000 entries
Server - reduced latency in packet handling
Admin Interface - fixed the player.onKill spam that occasionally happened
Admin Interface - ensured that player.onJoin events always report the player name
Admin Interface - events triggered when people spawn
Admin Interface - much more info on kills
Admin Interface - detailed stats are reported at end-of-round
Gameplay - Various minor level bugfixes
Gameplay - Helicopter handling has been tweaked
Gameplay - Weapon tweaks have been implemented based on PC public feedback
Gameplay - Tracer dart gun speed has been changed from 300 m/s to 200 m/s
Gameplay - Fixed technical hang when a crate was armed outside of the combat area
Gameplay - "Victory is near" message was shown for the wrong team on Valparaíso, this has been fixed
Gameplay - Countermeasures can be fired when driving a helicopter
Gameplay - The brightness of the pilot view in the Russian helicopter has been reduced
Gameplay - Advanced Spotting scope works better
Gameplay - Knifing people in the back works again (we backed out the change that we had done for Server R11)
Gameplay - Hit box for moving targets expands based on the speed of the targets movement
Gameplay - G36 now has crosshair when in Hardcore mode
Server Browser - Servers are sorted into 3 categories: Normal, Modified, Hardcore depending on their settings
Server Browser – Added support for retrieving update progress
Server Browser - Now refreshes information
Server Browser - Join queue system when attempting to join a full server
Server Browser - All settings are automatically saved between sessions
Server Browser - Pings are sent via an alternate mechanism, which should work for non-Administrator users as well
Client - Fixed DX9 issue, which likely caused graphics glitches and perhaps crashes
Client - Fixed some crashes
Client - Toggle/hold crouch is user controllable
Client - Toggle/hold zoom is user controllable
Client - Vsync bugfixed for DX10/DX11
Client - Rewritten how settings are written to disk; this should reduce/eliminate the spawn lag
Client - Fixed bug where a player could join a server before the stats has been downloaded causing faulty stats in "EOR- unlock progression"-screen
Client - New chat system allows chatting when dead (but not during end of round) and keeps a 100 lines log
Client - Improved Play Now functionality
Client - Removed K/D ratio and Skill Level filters in the leaderboards
Client - Any points you get while being dead will be added to your score
Client - Reduced negative mouse acceleration
Client - Increased health on the Cobra to match other vehicles
Client - More informative disconnection/kick reasons
Client - Support for Map Packs so PC gets future VIP maps at the same time as consoles
Beltra.it
28-06-2010, 16:23
No be esatto! sono daccordo!
una via di mezzo...nel mio caso specifico in questa mappa di cui non ricordo il nome http://i.imgur.com/GMOOW.jpg
in difesa alla prima mcmom ho seccato il pirata ed un medico avversario mentre eravamo sotto le "sassate" del loro tank e l'elicottero tipo l'avevo appena abbattuto! (per la 2° o 3° volta, idem il tank che era ritornato, quindi l'uso del Gustav era a 360°)
avevo il Gusatv perche cercavo di capirre dove fosse sto maledetto tank e mentre ne stavo prendendo da tutte le direzioni ho visto due avversari "scollinare" verso la mcmom...allora "bum" centrati (e tra i 2 cera il pirata, notare che i gustav avversari cioè nella squadra del pirata giustamente stavano demolendo tutti i nostri nascondigli, facendo un ottimo lavoro per la squadra del pirata appunto) e "BAN" per me:(
Il discorso è che senza un'arma che danneggi sia i mezzi sia la fanteria (il gustav appunto) cè il rischio (come appurato in altri server) che nessuno o pochissimissimi abbiano voglia di farsi "violentare" come ingenieri da una selva di assalti e medici meglio equipaggiati! quindi la squadra che avanza con mezzi o elicotteri asfalta quella in difesa fatta tutta da medici assalti e cecchini (solitamente)
pochi usano l'rpg, appunto per lo scarso danno sulla fanteria nei casi più concitati...
poi col Gustav appunto butti giu' pareti stanando i cecchi o aprendo la strada per la tua squadra (come stavano facendo gli avversari in quella partita)...insomma usato come si deve è molto utile..(non è un caso che sia stata messa lì quest'arma) senza dimenticare quando raspi via i medici camperoni o gli assalti sforna granate random!
tutto qui...personalissima opinione eh...;)
ma si!! ho sempre detto.. sarebbe lui da bannare da ogni gioco. player rosicone senza nemmeno la lontana conoscenza del buon senso
taleboldi
28-06-2010, 16:27
iMac vs Barrett 50 Cal
:asd: e questo non è da meno
Iphone 4 will it blend ?
http://www.youtube.com/watch?v=fLreo24WYeQ
ciauz
Beltra.it
28-06-2010, 16:36
iMac vs Barrett 50 Cal
ci si chiede come mai vendano tanti prodotti.... ecco la metà di essi che fine fanno :D
con niente.. tanto poi scompare :doh:
Iphone 4 will it blend ?
ciauz
hahaha come sopra xD
UPDATE: The Patch has been released!
ITA-Spotter
28-06-2010, 17:19
Vuoi dirmi che la fine del mondo è arrivata??? :eek:
nonsochisono
28-06-2010, 17:19
:rotfl:
ok ok scherzavo... :D
:eh:
...ADMIIIIIIIIIN!!! :O
veramente ci sono cascato anche io, ho seguito il link di !fazz e avevo letto un messaggio sul rilascio della patch, ma era di marzo..
bisogna aspettare i tipi della valve che giustamente si saranno appena svagliati visto che da loro sono le 8:00 di mattina :)
Iphone 4 will it blend ?
ciauz
classic american idiot.
spam inutile.
INTELCoreDuo
28-06-2010, 18:14
secondo me entro oggi non esce.....
shaka444
28-06-2010, 18:58
secondo me entro oggi non esce.....
entro oggi? mi fate quasi commuovere voi giovani player per la vostra infinita fiducia :asd:
La Patch nn uscirà neanche il mese prossimo:D
Ma tanto dopo questa avranno bisogno di un'altra Patch per riparare i nuovi casini :asd:
shaka444
28-06-2010, 19:04
Ma tanto dopo questa avranno bisogno di un'altra Patch per riparare i nuovi casini :asd:
che sicuro al 100% nn saranno pochi :asd:
Dovevano chiamarlo Battlefield: Patch Company 2
Crystal Dragon
28-06-2010, 19:10
imho uscirà insieme a bf3, il giorno dopo l'uscita di duke nukem forever
INTELCoreDuo
28-06-2010, 19:16
entro oggi? mi fate quasi commuovere voi giovani player per la vostra infinita fiducia :asd:
La Patch nn uscirà neanche il mese prossimo:D
giovani player??:mbe: cmq lo dicevo perche ci sono certi che ancora ci credono che esca a breve, io non mi sono mai fidato di dice, e so di per certo che sh possa essere, e che non uscirà mai a breve, o se uscira a breve non avranno fatto un buon lavoro......
@BLM: secondo me dovevano chiamarlo Buggerfield: Bug Company 2
@BLM: secondo me dovevano chiamarlo Buggerfield: Bug Company 2
Dany16vTurbo
28-06-2010, 19:23
Con il nuovo DLC vengono aggiunti 500 nuovi bug, scoprili tutti per un'esperienza di gioco entusiasmante :D :D
Beltra.it
28-06-2010, 19:29
Con il nuovo DLC vengono aggiunti 500 nuovi bug, scoprili tutti per un'esperienza di gioco entusiasmante :D :D
:sbonk:
Ahah! :mano:
svelato l'arcano della patch, c'era pure l'indizio nel gioco stesso
http://img689.imageshack.us/img689/8249/9aqyo5.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/9aqyo5.jpg/)
dicono cmq che appena si prova ad installare la patch viene visualizzato il seguente messaggio
http://i46.tinypic.com/vzvnmt.jpg
OEidolon
28-06-2010, 19:50
voglio il trapano che oneshotta da 300metri :D
maxx1973
28-06-2010, 19:58
Ragazzi buone notizie...la fine del mondo è vicina!!!!
Hi there,
After a long delay, BC2 Server Update R15 and Client R8 passed both EA and Steam QA.
The release is scheduled for Wednesday, 30th at 06:00 BST (UK time.) The update will take approximately 2-3hrs and all servers should be patched and online by 09:00 BST.
Kind regards
KC Staff
Iniziamo a cercare posto sulla luna? :asd:
OEidolon
28-06-2010, 20:02
Ragazzi buone notizie...la fine del mondo è vicina!!!!
Iniziamo a cercare posto sulla luna? :asd:
mercoledì...staremo a vedere :sperem: :stordita:
maxx1973
28-06-2010, 20:13
mercoledì...staremo a vedere :sperem: :stordita:
la notizia è arrivata in via uffciale da Killer Creation...il nostro attuale fornitore; in genere questi messaggi li mandano quando quasi quasi ci siamo...infatti fino ad ora non era mai arrivato nulla....cmq mi unisco allo :sperem:
09:00 BST...cioè le nove del mattino? Quindi le 10 per noi giusto?
]JJ[Rulezz
28-06-2010, 20:51
la notizia è arrivata in via uffciale da Killer Creation...il nostro attuale fornitore; in genere questi messaggi li mandano quando quasi quasi ci siamo...infatti fino ad ora non era mai arrivato nulla....cmq mi unisco allo :sperem:
Dai dai che siamo sulla buona strada :sperem:
Crystal Dragon
28-06-2010, 21:00
890MB di patch!
Beltra.it
28-06-2010, 21:41
890MB di patch!
O.o proprio battlefield much bugged 2 :asd:
shaka444
28-06-2010, 21:50
890MB di patch!
ROTFL , se sta patch sarà di 890 mb la prossima per fixare tutti i bug che verranno introdotti sarà di 8900 mb è uscirà al day one di bf3 giusto? :asd:
nirvanastarr
28-06-2010, 21:54
Si comunque ormai la notizia é ufficiale: anche sul forum di EA hanno dato la notizia in via ufficiale. Mercoledì hanno programmato l'update dei server e poi dei client http://forums.electronicarts.co.uk/bc2-pc-service-update/1196780-client-r8-server-r15-release-info.html
Scusate per il link ma scrivo dal palmare....
Ora aspettiamo mercoledì.....
svelato l'arcano della patch, c'era pure l'indizio nel gioco stesso
http://img689.imageshack.us/img689/8249/9aqyo5.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/9aqyo5.jpg/)
dicono cmq che appena si prova ad installare la patch viene visualizzato il seguente messaggio
http://i46.tinypic.com/vzvnmt.jpg
Io ho sentito dire che se ripeti tre volte la parola patch di fronte ad uno specchio, appare un soldato armato di gustav e ti fa esplodere :asd:
Beltra.it
28-06-2010, 22:09
ROTFL , se sta patch sarà di 890 mb la prossima per fixare tutti i bug che verranno introdotti sarà di 8900 mb è uscirà al day one di bf3 giusto? :asd:
e pensa ogni volta che formatti e devi riscaricarti tutto :doh:
e pensa ogni volta che formatti e devi riscaricarti tutto :doh:
Se hai steam ti salvi sotto questo punto di vista, fai il backup e via :asd:
Beltra.it
28-06-2010, 23:54
After a lot of trials and tribulations, all versions of the game client has now completed QA successfully.
We will do no more testing on it.
All game servers will need to be taken down for updates. The maintenance period starts on Wednesday Jun 30th at 07:00AM (GMT+2). Most of them should be back up by 11:00AM (GMT+2).
During this time window, we will also release the new game client.
Check back after 11:00AM (GMT+2), and try out the new game client!
------------------
The client patch is approximately 890MB large. The list of changes is pretty much the same as is listed here. I'm going to write a post which explains some of the background behind the delays later tonight.
:)
Tasslehoff
29-06-2010, 00:16
e pensa ogni volta che formatti e devi riscaricarti tutto :doh:Beh ma quante volte capita di formattare? :stordita:
Fosse sta tragedia poi, si lascia acceso il pc a patchare, remote desktop e shutdown remoto appena ha finito, non è che ci voglia molto.
Beh ma quante volte capita di formattare? :stordita:
A me personalmente una cifra :asd:
Anche se da quando ho comprato il portatile lo faccio meno spesso, visto che uso il desktop solo per giocare e non installo/disinstallo un tubo.
Tasslehoff
29-06-2010, 00:54
A me personalmente una cifra :asd:
Anche se da quando ho comprato il portatile lo faccio meno spesso, visto che uso il desktop solo per giocare e non installo/disinstallo un tubo.A me da quando si è passati dal kernel dos a quello NT (ovvero passando da Win98 a Win2000) la frequenza di formattazioni e reinstallazioni è calata paurosamente.
La mia licenza di XP ad es ha visto 3 cambi radicali di configurazione (il tutto condito da cambi minori, tipo hd o schede video) senza mai reinstallare, ora la mia licenza di 7 è alla prima configurazione e credo ne vedrà poche altre (visto il brusco calo di requisiti dovuto alla piaga consolara) però se anche dovessi cambiare tutto non penso proprio che reinstallerei... :stordita:
Ho sempre pensato che la reinstallazione fosse una falsa soluzione ai problemi, reinstallare significa "gettare la spugna" di fronte ai problemi di OS.
Ormai anche al lavoro non mi occupo più di queste cose da almeno 7-8 anni e demando al collega junior (simpaticamente etichettato "la giovane marmotta" :asd: ), però se anche dovesse capitare credo lo farei (più che altro ripristinando dal cd di ripristino) solo per una workstation e solo per un vantaggio in termini di costi/benefici (leggasi meno tempo perso...).
In arrivo da play.com a 20 euro non prenderlo era da uccidersi:sofico:
Presto sarò dei vostri:D
In arrivo da play.com a 20 euro non prenderlo era da uccidersi:sofico:
Presto sarò dei vostri:D
guarda prenderlo adesso che esce "la patch della verita" , a quel prezzo
è la cosa piu azzeccata che potevi fa :))
che coglioni ci risiamo con sta patch...chissa come li scarico io 890 mb con la pennina.... ma possibile che non posso scaricare la patch sotto forma di eseguibile da lavoro dove ho adsl , metterla su una penna usb e installarla comodamente a casa dove ho il gioco??????? perche nun se po fa ???? :mad:
;32458228']che coglioni ci risiamo con sta patch...chissa come li scarico io 890 mb con la pennina.... ma possibile che non posso scaricare la patch sotto forma di eseguibile da lavoro dove ho adsl , metterla su una penna usb e installarla comodamente a casa dove ho il gioco??????? perche nun se po fa ???? :mad:
nun se po purtroppo :|
nun se po purtroppo :|
nn mi ricordo , si puo almeno fare il resume del download se devo chiudere ??? :mad:
andiamo indietro invece che avanti ...
;32458391']nn mi ricordo , si puo almeno fare il resume del download se devo chiudere ??? :mad:
andiamo indietro invece che avanti ...
condivido in pieno quello che dici, anche io un anno e mezzo fa ero con la pennina perchè adsl non era ancora arrivata. Peccato che loro ragionino a livello mondiale, dove nei paesi sviluppati già una nostra alice 7mega è robetta...:stordita:
Dany16vTurbo
29-06-2010, 08:55
condivido in pieno quello che dici, anche io un anno e mezzo fa ero con la pennina perchè adsl non era ancora arrivata. Peccato che loro ragionino a livello mondiale, dove nei paesi sviluppati già una nostra alice 7mega è robetta...:stordita:
Come velocità non siamo messi male noi italiani, anzi.... come copertura si però, abbastanza scandalosa
Come velocità non siamo messi male noi italiani, anzi.... come copertura si però, abbastanza scandalosa
veramente? io pensavo di si...:stordita:
A me da quando si è passati dal kernel dos a quello NT (ovvero passando da Win98 a Win2000) la frequenza di formattazioni e reinstallazioni è calata paurosamente.
La mia licenza di XP ad es ha visto 3 cambi radicali di configurazione (il tutto condito da cambi minori, tipo hd o schede video) senza mai reinstallare, ora la mia licenza di 7 è alla prima configurazione e credo ne vedrà poche altre (visto il brusco calo di requisiti dovuto alla piaga consolara) però se anche dovessi cambiare tutto non penso proprio che reinstallerei... :stordita:
Ho sempre pensato che la reinstallazione fosse una falsa soluzione ai problemi, reinstallare significa "gettare la spugna" di fronte ai problemi di OS.
Ormai anche al lavoro non mi occupo più di queste cose da almeno 7-8 anni e demando al collega junior (simpaticamente etichettato "la giovane marmotta" :asd: ), però se anche dovesse capitare credo lo farei (più che altro ripristinando dal cd di ripristino) solo per una workstation e solo per un vantaggio in termini di costi/benefici (leggasi meno tempo perso...).
Se cambi frequentemente hardware non puoi non formattare, succede un casino :D
veramente? io pensavo di si...:stordita:
dai che non c'è da lamentarsi :D :D :D :D :D :D
http://www.speedtest.net/result/862930629.png (http://www.speedtest.net)
sboron mode off
e comunque la situazione italiana non è che sia la migliore del mondo soprattutto a livello di qualità di linea (gli impianti sono troppo vecchi e rumorosi) e di latenze
http://www.speedtest.net/result/862930629.png (http://www.speedtest.net)
Dimmi chi devo pagare Maestro
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Dany16vTurbo
29-06-2010, 09:52
sboron mode off
e comunque la situazione italiana non è che sia la migliore del mondo soprattutto a livello di qualità di linea (gli impianti sono troppo vecchi e rumorosi) e di latenze
Non c'è dubbio, ma non mi ricordo se era qui su HWU che c'era un articolo relativo alle velocità ADSL nel mondo e non eravamo messi male.
Poi sono il primo a lamentarmi della linea, ultimamente poi è una cosa scandalosa, il ping sale a 1500-2000ms ogni oretta :mc:
http://www.speedtest.net/result/862930629.png
sboron mode off
Eh eh eh! anch'io a lavoro non sono messo troppo male..
http://www.speedtest.net/result/862935053.png (http://www.speedtest.net)
solo che una roba così ci vorrebbe per ogni casa! non solo per le aziende...
Dimmi chi devo pagare Maestro
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
5 dogtag al giorno e te la presto XD
ITA-Spotter
29-06-2010, 10:21
Eh eh eh! anch'io a lavoro non sono messo troppo male..
http://www.speedtest.net/result/862935053.png (http://www.speedtest.net)
solo che una roba così ci vorrebbe per ogni casa! non solo per le aziende...
Server: Vicenza?
Uno più vicino non ce l'avevi? :D
Godmadon
29-06-2010, 10:22
Piccolo O.T.
Ciao !fazz....vedo che sei abbonato a Big Tlc
che tipo di contratto hai per avere quei valori di banda?? (come ping sono lì anche io :), dopo 9 mesi di inferno però :mad: )
Grazie.
fine O.T.
mah..uno vale l'altro! :D
ITA-Spotter
29-06-2010, 10:38
mah..uno vale l'altro! :D
Sarà per colpa tua che a me dà valori così bassi... :D
Beltra.it
29-06-2010, 10:44
Beh ma quante volte capita di formattare? :stordita:
Fosse sta tragedia poi, si lascia acceso il pc a patchare, remote desktop e shutdown remoto appena ha finito, non è che ci voglia molto.
il punto è . non si può lasciare un sacco di tempo il pc li a scaricare ogni volta Giga di patch!!!
come me ci sono altri che condividono la rete internet con il resto dei familiari.. e scaricare con quei client significa ogni volta aspettare una vita e bloccare gli altri.
Melting Blaze
29-06-2010, 10:44
5 dogtag al giorno e te la presto XD
guarda è un pò di tempo che non gioco... con le offerte steam sto prendendo di tutto :sofico:
ma se mi presti la tua banda sicuro che 5 dogtag al giorno le pago!:p
e in più rialzo l'offerta (prima che qlcn colga l'affare) tutte argentate! (o come media che risulti tale.. ad ex se ce n'è una di bronzo pareggio con una d'oro oppure ne prendo un altra di bronzo :sofico: )
interessato?;)
kirk0101
29-06-2010, 10:46
scusate, ma la patch è uscita? il mio steam non stà aggiornando nulla.
Ciao e grazie
Spiderbite
29-06-2010, 10:46
ho una domanda quando vedo un assalto o un medico come faccio a chiedere munizioni/vita??
nonsochisono
29-06-2010, 10:49
ho una domanda quando vedo un assalto o un medico come faccio a chiedere munizioni/vita??
lo punti premendo Q
scusate, ma la patch è uscita? il mio steam non stà aggiornando nulla.
Ciao e grazie
no, se ne parla per mercoledì...:)
Beltra.it
29-06-2010, 10:54
vi lamentate voi xD
adesso sono anche messo bene rispetto al solito...
ecco il server a cui sono allacciato oggi
http://www.speedtest.net/result/862979295.png (http://www.speedtest.net)
Beltra.it
29-06-2010, 10:55
lo punti premendo Q
e la maggior parte delle volte nemmeno funziona. sommato alle volte in cui nemmeno ti cagano avendoti avanti agli occhi.... :rolleyes:
spero che sappiate che lo spotting ha un range massimo
ITA-Spotter
29-06-2010, 11:19
vi lamentate voi xD
adesso sono anche messo bene rispetto al solito...
ecco il server a cui sono allacciato oggi
http://www.speedtest.net/result/862979295.png (http://www.speedtest.net)
Mi fai proprio pena... :rolleyes:
http://www.speedtest.net/result/862997798.png (http://www.speedtest.net)
Vuoi aggiungere qualcos'altro? :D :D :D
ITA-Spotter
29-06-2010, 11:24
E notate quella distanza... <50mi
(sono in piena zona industriale di Vicenza...:D :D :D )
Beltra.it
29-06-2010, 11:38
si.. pinghi 32 contro i miei 100 ;)
nonsochisono
29-06-2010, 11:42
e la maggior parte delle volte nemmeno funziona. sommato alle volte in cui nemmeno ti cagano avendoti avanti agli occhi.... :rolleyes:
ahahaha quotone,spesso mi ritrovo a rincorrere gli assalti continuando a spammare Q e quando si accorgono ovviamente arriva una gustavata che ci sega tutti. :asd:
ragazzi nessun fan dello squad rush ?? io mi diverto come un matto in questa modalità ! se si vengono a incontrare due squadre equilibrate è fantastico e si gioca molto piu "intelligentemente" rispetto ai server spam di 16vs16 dove è un MACELLO e non si capisce manco da che parte ti sparano ! io da quando ho iniziato squad rush gioco solo quella modalità...e ogni tanto quando voglio fare il cazzone squad deathmatch :sofico:
Tasslehoff
29-06-2010, 12:03
Se cambi frequentemente hardware non puoi non formattare, succede un casino :DSuccede un casino? :mbe:
Quale casino scusa? :mbe:
Windows è pieno zeppo di drivers non utilizzati, se cambi hardware i drivers delle vecchie componenti e periferiche rimangono su hard disk e al limite occupano un po' di spazio, ma niente di più...
L'unico driver critico è quello del controller per lo storage del volume di sistema, il resto è tranquillamente sostituibile, basta fornire i driver giusti e fare manutenzione al registro con tool affidabili (tipo registry mechanic).
Io di cambi hardware radicali mantenendo il sistema operativo ne ho fatti un sacco, sia per le mie workstation a casa, notebook al lavoro, e un sacco di server migrati ad hardware differente oppure da hardware fisico a virtual machine vmware.
Mai un problema, mai un bsod (tranne nel caso di mancanza di driver per lo storage di sistema con il classico INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE, ma questo è un problema documentato e risolvibile).
Tasslehoff
29-06-2010, 12:04
;32461284']ragazzi nessun fan dello squad rush ?? io mi diverto come un matto in questa modalità ! se si vengono a incontrare due squadre equilibrate è fantastico e si gioca molto piu "intelligentemente" rispetto ai server spam di 16vs16 dove è un MACELLO e non si capisce manco da che parte ti sparano ! io da quando ho iniziato squad rush gioco solo quella modalità...e ogni tanto quando voglio fare il cazzone squad deathmatch :sofico::doh:
Povero Battlefield... come si è ridotto :nono:
JackONeill_23
29-06-2010, 12:06
;32461284']ragazzi nessun fan dello squad rush ?? io mi diverto come un matto in questa modalità ! se si vengono a incontrare due squadre equilibrate è fantastico e si gioca molto piu "intelligentemente" rispetto ai server spam di 16vs16 dove è un MACELLO e non si capisce manco da che parte ti sparano ! io da quando ho iniziato squad rush gioco solo quella modalità...e ogni tanto quando voglio fare il cazzone squad deathmatch :sofico:
lo squad rush non è male effettivamente si avvicina (in parte) al S&D.
Comunque io in genere cerco di ruotare in tutte le modalità, anche se ho giocato veramente poco in Team Deathmatch!
no, se ne parla per mercoledì...:)
E' già dato sapere in cosa consiste la patch?
Grazie;)
ITA-Spotter
29-06-2010, 12:19
si.. pinghi 32 contro i miei 100 ;)
Beh, ho tutto più basso... un lato positivo ce l'avrà da qualche parte... :D :D :D
Grazie;)
leggi qua! :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32452241&postcount=15681
New BFBC2 PC patch announced for Wednesday June 30th
:sofico:
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/06/29/new-bfbc2-pc-patch-announced-for-wednesday-june-30th.aspx
:doh:
Povero Battlefield... come si è ridotto :nono:
come si è ridotto in che senso? :mbe:
se intendi che lo squad rush non è il vero "spirito" della serie battlefield ci puo anche stare...ma nulla toglie che sia divertente...e molto più ragionato dei pubblici normali dove il teamplay è spesso inesistente...
D'altronde non è una novita che i server pubblici sono un casino , spam di gustavi , camperoni ecc... giocare in quei server e essere uccisi da gente che capita li per caso o cmq da "solisti" che e fanno baseraping solo per aumentare il K/D non è una novita...succede da secoli nei pubblici...
quindi non colgo il nesso della tua battuta/affermazione
Succede un casino? :mbe:
Quale casino scusa? :mbe:
Windows è pieno zeppo di drivers non utilizzati, se cambi hardware i drivers delle vecchie componenti e periferiche rimangono su hard disk e al limite occupano un po' di spazio, ma niente di più...
L'unico driver critico è quello del controller per lo storage del volume di sistema, il resto è tranquillamente sostituibile, basta fornire i driver giusti e fare manutenzione al registro con tool affidabili (tipo registry mechanic).
Io di cambi hardware radicali mantenendo il sistema operativo ne ho fatti un sacco, sia per le mie workstation a casa, notebook al lavoro, e un sacco di server migrati ad hardware differente oppure da hardware fisico a virtual machine vmware.
Mai un problema, mai un bsod (tranne nel caso di mancanza di driver per lo storage di sistema con il classico INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE, ma questo è un problema documentato e risolvibile).
Quando si cambia scheda madre praticamente bisogna formattare per forza.
Per il resto si può soprassedere, ma se faccio un aggiornamento importante preferisco sempre il formattone; meglio un sistema "vergine" rispetto ad uno ripultio.
Il notebook invece non l'ho mai formattato (ma ha 4 mesi), vedo che windows 7 regge il tempo molto meglio dei predecessori, ma li cambiamenti hardware sono impossibili.
Marmoraizers
29-06-2010, 13:47
Sbaglio o nella patch non si menziona quella porcheria di lista amici buggata?
Dany16vTurbo
29-06-2010, 14:06
Bene finalmente! :sofico:
OLD di 15+ h :sofico: :sofico:
Mercoledì 30.... lalalalalala is still incoming!
maxx1973
29-06-2010, 14:14
Mercoledì ci sarà la patch da 900 MB per correggere il gioco, poi dovrà uscire una patch da 3.56 Gb per correggere la patch (lalalalalala) :asd:
HAHAHAAH raga ma che vuol dire lalala che lo leggo sempre sui forum di EA? Ho capito che è una presa per i fondelli, ma mi pare venga usato tipo come jolly per un po di cose, non per indicarne una in particolare...
ITA-Spotter
29-06-2010, 14:27
Mercoledì ci sarà la patch da 900 MB per correggere il gioco, poi dovrà uscire una patch da 3.56 Gb per correggere la patch (lalalalalala) :asd:
Q8!!!:mc:
HAHAHAAH raga ma che vuol dire lalala che lo leggo sempre sui forum di EA? Ho capito che è una presa per i fondelli, ma mi pare venga usato tipo come jolly per un po di cose, non per indicarne una in particolare...
me lo sto chidendo pure io:confused:
Scusate ragazzi ma dopo aver sbloccato l M16a2 in quella categoria non c' è niete altro vero???
Grazie:read:
up!;)
]JJ[Rulezz
29-06-2010, 14:41
Scusate ragazzi ma dopo aver sbloccato l M16a2 in quella categoria non c' è niete altro vero???
Grazie:read:
Si l'M16 è l'ultima arma per l'assalto, non hai più niente da sbloccare
up!;)
Per salvare un server nei preferiti, quando lo visualizzi nel browser di ricerca, dovresti trovare un tasto alla sinistra del server dove se ci clicci ti si apre una finestra con tre voci, "info server, salva nei preferiti, e la terza che non ricordo :D "
fireradeon
29-06-2010, 14:46
New BFBC2 PC patch announced for Wednesday June 30th
:sofico:
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/06/29/new-bfbc2-pc-patch-announced-for-wednesday-june-30th.aspx
Io ormai sono come San Tommaso, se non vedo non credo. :O
Panormus(rrr)
29-06-2010, 15:53
La patch noooooooo!Mi ero ormai affezionato a questi baghetti,ora ne arriveranno di nuovi :cry:
Grazie;)
questa è la mia http://www.speedtest.net/result/863228195.png (http://www.speedtest.net)
Dr Banana
29-06-2010, 16:00
Noo la "toppa"!!!
Ora che mi stavo abituando a Buggedfield Patch Company....
Vi è mai capitato di arrivare alla mcom e non riuscire ad attivarla? a me è già capitato 3 o 4 volte, e non parlo del fastidioso bug-raccogli-kit sulla mcom.
Ci ho girato attorno un paio di volte ma non si attivava in nessun modo,
che nervi....:muro:
Crystal Dragon
29-06-2010, 16:00
me lo sto chidendo pure io:confused:
E' il filtro del linguaggio, prova a scrivere che so fuck e ti esce lalala
Crystal Dragon
29-06-2010, 16:03
E' la gara a chi ce l'ha + lungo? :asd:
http://www.speedtest.net/result/863248998.png
Beltra.it
29-06-2010, 16:17
suka o.o
ITA-Spotter
29-06-2010, 16:30
suka o.o
Q8!!! ma valalala...:D
shaka444
29-06-2010, 16:44
mi vendi un 2-3 mb? :D
Totenrune
29-06-2010, 17:18
Ragazzi ho un problema coi server preferiti, ovvero che dal sesto server in poi gli altri sono grigi (come offline) e non selezionabili, in verità pero' sono attivi e funzionanti (basta accedervi da trova server o cronologia).
Cancellando 1 server dei primi 6, quello sotto torna via via attivo, ma ne consegue che devo tenere solo 6 server totali... Qualcuno ha o ha avuto questo problema e sa come risolverlo? (non ho letto tutto il thread, magari qualche soluzione già è stata pure data). Grazie ;)
Obi 2 Kenobi
29-06-2010, 17:34
http://www.speedtest.net/result/863338325.png (http://www.speedtest.net)
io come vado? :D
http://www.speedtest.net/result/863338325.png (http://www.speedtest.net)
io come vado? :D
:eek: :sbavvv: :eekk: :sofico:
e ho detto tutto :D
jockersoft
29-06-2010, 18:14
no contest, vinco io.
http://www.speedtest.net/result/863376167.png
comunque domani nonostante le nostre belle o brutte linee immagino che con migliaia di persone che cercano di scaricare contemporaneamente 890MB ci sarà da attendere un po'
Kaneda79
29-06-2010, 18:31
no contest, vinco io.
comunque domani nonostante le nostre belle o brutte linee immagino che con migliaia di persone che cercano di scaricare contemporaneamente 890MB ci sarà da attendere un po'
ma dove vivi... in una server farm? :D
Beltra.it
29-06-2010, 18:39
ragazzi non andiamo OT
OEidolon
29-06-2010, 18:53
ragazzi non andiamo OT
dici così solo perchè sei invidioso :Prrr: :asd:
Robertus
29-06-2010, 18:54
con tutte le stronzate che fixeranno(forse) con la patch non hanno messo il replay della visuale uccisione e non hanno parlato manco per il cazz* di un update del punkbuster contro i cheaters.
non allegeriscono il carico sulla cpu e sulla scheda video, questi sono update importanti... e tutti i minchion* sul forum ea a dire good stuff, well done, finally... tutti i babbioni...
con tutte le stronzate che fixeranno(forse) con la patch non hanno messo il replay della visuale uccisione e non hanno parlato manco per il cazz* di un update del punkbuster contro i cheaters.
non allegeriscono il carico sulla cpu e sulla scheda video, questi sono update importanti... e tutti i minchion* sul forum ea a dire good stuff, well done, finally... tutti i babbioni...
beh dai non è poi così pesante, anzi meglio che sfrutti tutta la GPU e la CPU che gli serve,anzi magari ottimizzassero ulteriormente riuscendo ad aumentare il carico su CPU( aumentando la stabilità degli FPS)!!!!
la killcam Scordatela. Se non c'è la possibilità di fare le demo....
per il PB.... è un azienda a parte, che centrano i tipi della DICE, lanci l'update manualmente e scopri che sui giochi attivi è aggiornato almeno una volta la mese ;)
Beltra.it
29-06-2010, 19:26
dici così solo perchè sei invidioso :Prrr: :asd:
io? nooooooooo ma cosa dici mai :stordita:
no contest, vinco io.
OOOOOh...ma chi è costui??? :sbavvv: Il figlio di Bernabè?
http://www.speedtest.net/result/863500219.png (http://www.speedtest.net)
Beh dai, visto che tutti postano la connessione la metto anch'io...
Calcolate che è una ADSL in WI-FI, la telecozz quà arriva solo con la supermegagalattica 640 che fa letteralmente schifo :muro: ( minidislam ) !!!!!!
Oh mio dio...
La rivincita dei cheaters :
Salgo su un carro armato nuovo di pacca, con ancora il cellophane nei sedili, Uno tira una granata a mano e distrugge il carro e me che ero dentro ...
:mbe:
Ho pure pensato che magari aveva messo una banana nella marmitta :P
Niente di che, solo avrei voluto fare il video con fraps per farmi una risata :D
]JJ[Rulezz
29-06-2010, 20:27
no contest, vinco io.
Scusa ma in game pinghi 1 ?? :p :p
shaka444
29-06-2010, 20:33
no contest, vinco io.
fakeeeeee :D
Dany16vTurbo
30-06-2010, 01:09
Oh mio dio...
La rivincita dei cheaters :
Salgo su un carro armato nuovo di pacca, con ancora il cellophane nei sedili, Uno tira una granata a mano e distrugge il carro e me che ero dentro ...
:mbe:
Ho pure pensato che magari aveva messo una banana nella marmitta :P
Niente di che, solo avrei voluto fare il video con fraps per farmi una risata :D
Se c'era del c4 o una mina salta in aria il carro, ma l'uccisione viene data con l'arma con cui si innesca l'esplosivo.
JJ[Rulezz;32463414']Si l'M16 è l'ultima arma per l'assalto, non hai più niente da sbloccare
Per salvare un server nei preferiti, quando lo visualizzi nel browser di ricerca, dovresti trovare un tasto alla sinistra del server dove se ci clicci ti si apre una finestra con tre voci, "info server, salva nei preferiti, e la terza che non ricordo :D "
Mille grazie!!!:read:
maxx1973
30-06-2010, 07:01
Ho avviato Steam e sta scaricando la famosa patch per BC2!!!!!!
Mi segna "solo" 976Mb in download :eek:
Vediamo che succede...:mc:
Fatto partire con l'Auto Updater del gioco (ho comprato solo la Key) e mi ha segnato una nuova versione, iniziato il Download anch'io...
Sono proprio curioso di vedere che nuovi bug hanno implementato :D
Secondo me, dopo l'installazione non mi partirà neanche Seven :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.