View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
la soluzione all'errore di connessione, è cancellare la riga relativa alla cronologia(RecentGames), nel file gamesetting.ini nella cartella BFBC2 nei documenti. soluzione offerta da JJoker
:D
:)
totalitarianmight
26-10-2010, 07:21
Anche io continuo ad avere problemi di accesso in questi giorni. Sono queste le cose che mi fanno imbestialire, a distanza di tutti questi mesi dal lancio hanno ancora questi problemi ridicoli. Proverò la soluzione postata qui.
Anche il lag è aumentato nei server da 32 (non l'ho riscontrato in tdm), fortunatamente ho 3-4 server che vanno sempre bene.
però ora che ci penso sarebbe figo andare in giro senza esplosivi, almeno i carri sarebbero più realistici (visto che il t90 dovrebbe resistere a 8 razzi di rpg)
dipende dal modello dell'rpg dubito che resista anche ad un solo colpo di 32 non frontale mentre in qualsiasi caso un colpo dall'alto distrugge un carro
Dr Banana
26-10-2010, 08:31
Anche io continuo ad avere problemi di accesso in questi giorni. Sono queste le cose che mi fanno imbestialire, a distanza di tutti questi mesi dal lancio hanno ancora questi problemi ridicoli. Proverò la soluzione postata qui.
Anche il lag è aumentato nei server da 32 (non l'ho riscontrato in tdm), fortunatamente ho 3-4 server che vanno sempre bene.
Ieri sera come andavi? io nel server SAS ecc non ho avuto problemi, anzi filava stranamente troppo bene...
tutti questi problemi saranno dovuti all'avvento della patch
Idem con patate..connessione fallita etc..server liberi in verita' pieni..evvia cosi'..qualche aggiornamento sui server?? mi sembrano strani questi problemi di pre-preparazione alla patch!?
totalitarianmight
26-10-2010, 09:13
Ieri sera come andavi? io nel server SAS ecc non ho avuto problemi, anzi filava stranamente troppo bene...
A parte 10 tentativi per entrare contornati da qualche chiusura del gioco forzata poi una volta entrato andavo bene.
Diciamo che
Timeless, SAS e team europe vanno sempre bene :sofico:
ma a voi stamattina si collega? :mad:
kirk0101
26-10-2010, 11:37
ma a voi stamattina si collega? :mad:
Adesso non mi si collega nemmeno a me, si ferma all'autenticazione nei server EA..... mi sa che siamo in manutenzione ma non ho trovato traccia sul sito ufficiale.... boh....
a me continua a dire impossibile connettersi ai server EA una cosa del genere.
kirk0101
26-10-2010, 11:44
a me continua a dire impossibile connettersi ai server EA una cosa del genere.
IDEM....
pure io....niente da fare,.
"Connessione a EA fallita"
stanno spolverando i server..ragnatele etc.
e una normale manutenzione dei server primario EA....non puoi giocare ne a bf2 ne bf2142 ecc....
C'è più di un "master server" in Nord America.
Quello che è successo è stato uno dei centri dati avuto problemi (era una linea in uscita, non hardware) che hanno colpito alcune persone. Il riavvio del PC / connessioni non ha ancora risolvere il problema. Quello che è successo quando si è tentato di ricollegare lo si mette in un datacenter diverso, in quanto vi sono più di uno ...
Ministero della Salute e BC2 sono su hardware diverso, ma alcuni dei server sono nelle stesse posizioni come in hardware fisico in un edificio, ma non sulla stessa "rack".
Ora quello che ho bisogno di lavorare su di essa appare un messaggio per la comunità quando questo accade. Non vogliamo che pensare "eh?" quando si gioca sopraelevazione, vogliamo farvi sapere che c'è un guasto temporaneo, il traffico viene reindirizzato, potrebbe causare una certa latenza, come si va poco più avanti, etc, ma il problema è come consegnare il messaggio. Forum? Non tutti li legge. Blog del sito? A poco più leggere, ma tutti quelli che non. In ticker gioco? Aspetta, che ha bisogno del server ....
* EDIT
E vorrei sottolineare, quando si guarda il numero di aziende è possibile acquistare server da si dovrebbe ottenere l'idea che quando ci sono problemi di server c'è un sacco di ricerche che deve accadere al pin problemi di punto.
Per quanto ne so questo è ora fissato .. Se questo non è i caso si prega di dire, e dovrebbe avere solo colpito il Nord America..........se andate nel forum EA vi danno spiegazioni e un guasto
C'è più di un "master server" in Nord America.
Quello che è successo è stato uno dei centri dati avuto problemi (era una linea in uscita, non hardware) che hanno colpito alcune persone. Il riavvio del PC / connessioni non ha ancora risolvere il problema. Quello che è successo quando si è tentato di ricollegare lo si mette in un datacenter diverso, in quanto vi sono più di uno ...
Ministero della Salute e BC2 sono su hardware diverso, ma alcuni dei server sono nelle stesse posizioni come in hardware fisico in un edificio, ma non sulla stessa "rack".
Ora quello che ho bisogno di lavorare su di essa appare un messaggio per la comunità quando questo accade. Non vogliamo che pensare "eh?" quando si gioca sopraelevazione, vogliamo farvi sapere che c'è un guasto temporaneo, il traffico viene reindirizzato, potrebbe causare una certa latenza, come si va poco più avanti, etc, ma il problema è come consegnare il messaggio. Forum? Non tutti li legge. Blog del sito? A poco più leggere, ma tutti quelli che non. In ticker gioco? Aspetta, che ha bisogno del server ....
* EDIT
E vorrei sottolineare, quando si guarda il numero di aziende è possibile acquistare server da si dovrebbe ottenere l'idea che quando ci sono problemi di server c'è un sacco di ricerche che deve accadere al pin problemi di punto.
Per quanto ne so questo è ora fissato .. Se questo non è i caso si prega di dire, e dovrebbe avere solo colpito il Nord America..........se andate nel forum EA vi danno spiegazioni e un guasto
è un copia incolla da google translate ho è farina del tuo sacco :confused:
in entrambi i casi non si capisce un acca :(
è un copia incolla da google translate ho è farina del tuo sacco :confused:
in entrambi i casi non si capisce un acca :(si e di google Chrome... qui e il link http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1369099-ea-master-servers.html
nonsochisono
26-10-2010, 13:24
ma è vero che con la prossima patch cambiano hitbox con quella di medal of honor? :eek:
ma è vero anche che tanto non cambierà nulla? :asd:
http://i237.photobucket.com/albums/ff239/tprCASA/vipbs1337.png
totalitarianmight
26-10-2010, 14:11
quando?
boh :asd: penso con la patch
non ci posso credere, ma dove l'hai presa quell'immagine tony?
Che mi dite di questo??http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/jimmo
incontrato ora su reborn.ita ..stragi con l'870 da distanze siberali..k/d(prima di andarmene) sui 54/3.
ITA-Spotter
26-10-2010, 17:00
incontrato ora su reborn.ita ..stragi con l'870 da distanze siberali..k/d(prima di andarmene) sui 54/3.
già sentito nominare... e se non sbaglio proprio in questo forum...:rolleyes:
già sentito nominare... e se non sbaglio proprio in questo forum...:rolleyes:
Già vecchia conoscienza :mad:
http://i237.photobucket.com/albums/ff239/tprCASA/vipbs1337.png
si vabbè, una nuova mappa gratuita? non è possibile...
totalitarianmight
26-10-2010, 18:01
2 mappe! Su jimmo ci siamo interrogati spesso. Per me usa i cheat, tesi fra l'altro avvalorata dal fatto che non gioca quasi mai per gli obiettivi ma solo per fare kill.
Crystal Dragon
26-10-2010, 18:47
si vabbè, una nuova mappa gratuita? non è possibile...
Nuova? E' recuperata da bc1, tranquillo non lavorano gratis
jockersoft
26-10-2010, 18:53
finalmente!
e anche se non è originale a molti (come me che non ho giocato a BC1) importerà poco
2 mappe! Su jimmo ci siamo interrogati spesso. Per me usa i cheat, tesi fra l'altro avvalorata dal fatto che non gioca quasi mai per gli obiettivi ma solo per fare kill.
Per curiosita' ho usato in partita l'870, k/d 9/0..uccisioni da 100 e passa metri,insomma dubbi ne ho,poi non voglio accusare nessuno,un cheater e' un cretino,a prescindere da tutto e tutti.
l'immagine era un fake, un mio amico mi ha confermato che sullo store della xbox360 non c'è nulla di nuovo nella sezione di bad company 2
.. ma ti sparava dalla Siberia ? :D
Oh ma a me non fa collegare ai server EA! :mbe:
appena premo su accedi passano qualche secondo e poi scrive "connessione ai server EA fallita"!
AAAOOO voglio giocà! :mad:
riky94rs
26-10-2010, 19:50
Oh ma a me non fa collegare ai server EA! :mbe:
appena premo su accedi passano qualche secondo e poi scrive "connessione ai server EA fallita"!
AAAOOO voglio giocà! :mad:
stessa cosa...ufffffff
Che cavolo i server sembrano down... qualcuno sa se c'erano dei lavori in programma? :mbe:
Problemi anche per me...
http://img169.imageshack.us/i/catturaum.png/
Stasera gioco dell'oca !
avevano detto che quando sarebbe uscita la patch i servers sarebbero stati down...non so se è arrivato il momento
Si jymmo citta,non lo vogliono neanche in nazionale :D
ma è una notizia certa?
JackONeill_23
27-10-2010, 07:39
ieri sera da tirar porchi veramente...
ore 21:20 mi connetto a BC2 da win 7, comincia la sfilza di "connessione EA Fallita".
ore 21:30 riavvio il PC e lancio XP, avvio BC2, "connessione EA fallita
ore 21:35 riesco ad entrare in BC2, entro in un server per la clan war programmata. e comincio a laggare come un bradipo.
il caso più eclatante è stato quando ad un metro di distanza ho svuotato in testa ad un medico un caricatore di xm8 prototipo (quello d'assalto) uccidendolo con l'ultimo colpo :muro:
a proposito della conclamata patch: visto che nel changelog avevo visto che dovrebbero correggere l'errore della medaglia relativa alle stelle di bronzo, mi chiedo se attiveranno a tutti quelli che hanno già raggiunto l'obbiettivo la spilletta.
mi spiego: se io ho tutte le stelle di bronzo, ma a causa del bug non ho ottenuto la medaglia, come farò una volta patchato il gioco, ad avere la medaglia?
io sinceramente sono indeciso se prendere l'ultima stella di bronzo mancante..
totalitarianmight
27-10-2010, 08:05
io spero che daranno le SPECACT così si potrà prendere la medaglia.
Beltra.it
27-10-2010, 11:43
io spero che daranno le SPECACT così si potrà prendere la medaglia.
io vedo spesso gente su server normali con quelle armi li... e io non posso sceglierle.. che è? un cheats? >.<
e guarda caso quelli con ste cazzo di armi sono iper mega "skillati" robe da 80/1
totalitarianmight
27-10-2010, 11:51
io vedo spesso gente su server normali con quelle armi li... e io non posso sceglierle.. che è? un cheats? >.<
e guarda caso quelli con ste cazzo di armi sono iper mega "skillati" robe da 80/1
Ah sì? Io non le ho mai viste finora. Ho provato ad entrare nei server dove c'è scritto specact ma senza successo.
So che hanno dei valori diversi da quelle normali ma ovviamente non così diversi da permettere tali punteggi. Coloro che le usano probabilmente sono cheaters.
Ah sì? Io non le ho mai viste finora. Ho provato ad entrare nei server dove c'è scritto specact ma senza successo.
So che hanno dei valori diversi da quelle normali ma ovviamente non così diversi da permettere tali punteggi. Coloro che le usano probabilmente sono cheaters.
Non so' che dirti,ma io sono entrato in uno di questi server,pero':
-non c'erano le armi specatc(o almeno io non ce le avevo)
-ho fatto la sfilza di 8 o 10 (non ricordo) kills
-non e' successo un piffero
Ho salutato e buonanotte.
Non so' che dirti,ma io sono entrato in uno di questi server,pero':
-non c'erano le armi specatc(o almeno io non ce le avevo)
-ho fatto la sfilza di 8 o 10 (non ricordo) kills
-non e' successo un piffero
Ho salutato e buonanotte.
idem
comunque a me di sti specact non frega niente. Se fossero armi nuove ok, ma armi colorate diversamente! ma per favore DICE...
totalitarianmight
27-10-2010, 12:35
idem
comunque a me di sti specact non frega niente. Se fossero armi nuove ok, ma armi colorate diversamente! ma per favore DICE...
delle differenze dovrebbero esserci e poi servono per prendere l' "achievement" di : get all bronze stars with weapons :sofico:
Beltra.it
27-10-2010, 13:51
delle differenze dovrebbero esserci e poi servono per prendere l' "achievement" di : get all bronze stars with weapons :sofico:
tanto non si possono scegliere :rolleyes:
Dr Banana
27-10-2010, 14:52
ma insomma non si niente di sta patch? niente mappe nuove? :cry:
ragazzi, un saluto a tutti , a chi mi conosce a e chi no...
dopo anni e anni di amicizia ...LAN vinte e tornei vari leggo che jimmo citta.
posso capirlo, tanta gente nuova che non proviene dai vari battlefield..
battlefield è una specie di religione, bf vietnam, bf 2 , 2142 (inzomma) e quest'ultimo, da quando gioco sento dire che jimmo citta, ci manca poco che lo dicessero alle LAN che ce l'avevano di fianco a ownarli con dei pc catorci e il mouse di cartone.
jimmo è forte, insieme a pippo, checco, partyboy ha fatto la storia di tutti i bf... capisco che sia difficile da comprendere ma 10 anni di gioco su battlefield si sentono eccome ...ancora di più se uno è tosto come jimmo....
tutto il resto sono lagne e non ne vale la pena.
Ricordo quando siamo passati a COD , ijimmo era comunque un buon giocatore , ma i fenomeni erano altri ( in europa intendo)..gente che a cod giocava da 10 anni
jimmo è bf da quando si volava con l'huey sulle paludi di operation hasting
killatelo il più possibile, io mi accontento di batterlo a fifa
ciauz
jjletho
totalitarianmight
27-10-2010, 15:48
sarà pure uno che killa da paura ma rimane sempre scarso quando si parla di teamplay. Tu parli di esperienza decennale, allora dovrebbe aver imparato che si gioca anche per gli obiettivi, specie in battlefield, cosa che lui non fa.
ITA-Spotter
27-10-2010, 15:53
sarà pure uno che killa da paura ma rimane sempre scarso quando si parla di teamplay. Tu parli di esperienza decennale, allora dovrebbe aver imparato che si gioca anche per gli obiettivi, specie in battlefield, cosa che lui non fa.
un bel quotone ci stà... Gli obiettivi innanzi a tutto... :D
il fun ognuno lo interpreta come vuole..io quando mi attacco lo faccio per sparacchiare un po'...altri non trovano divertente il solo sparare ma preferiscono il teamplay
questione di gusti....in cw era leggermente diverso
ITA-Spotter
27-10-2010, 15:58
il fun ognuno lo interpreta come vuole..io quando mi attacco lo faccio per sparacchiare un po'...altri non trovano divertente il solo sparare ma preferiscono il teamplay
questione di gusti....in cw era leggermente diverso
Se uno vuole solo sparare un pò, può farlo anche in deathmatch (mi pare che lì l'obiettivo sia esattamente quello che intendete voi)...:rolleyes:
battlefield è una specie di religione, bf vietnam, bf 2 , 2142 (inzomma) e quest'ultimo, da quando gioco sento dire che jimmo citta, ci manca poco che lo dicessero alle LAN che ce l'avevano di fianco a ownarli con dei pc catorci e il mouse di cartone.
jimmo è forte, insieme a pippo, checco, partyboy ha fatto la storia di tutti i bf... capisco che sia difficile da comprendere ma 10 anni di gioco su battlefield si sentono eccome ...ancora di più se uno è tosto come jimmo....
Ricordo quando siamo passati a COD , ijimmo era comunque un buon giocatore , ma i fenomeni erano altri ( in europa intendo)..gente che a cod giocava da 10 anni
ciauz
jjlethoio provengo dalla famiglia BF fino al l'ultimo..... be io jimmo NEL Bf2 o bf2142 non l'ho conosco....in BFBc2 o giocato contro di lui e con lui non posso dirti se fa uso di hacks o no e un suo problema....nelle status di BF2 o BF2142 non lo trovo
io provengo dalla famiglia BF fino al l'ultimo..... be io jimmo NEL Bf2 o bf2142 non l'ho conosco....in BFBc2 o giocato contro di lui e con lui non posso dirti se fa uso di hacks o no e un suo problema....nelle status di BF2 o BF2142 non lo trovo
be come n1ce su bf2 abbiamo vinto tutte le coppe italiane, trofeo the games machine, 3 posto opencup europea su clanbase, le due lan a milano
tu dov'eri?
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=352144
Crystal Dragon
27-10-2010, 17:21
ciauz
jjletho
ma si parla di jimmo che in bf2 era nei nice?
ma si parla di jimmo che in bf2 era nei nice?
lol almeno 1 che si ricorda dei n1ce :muro:
Crystal Dragon
27-10-2010, 17:47
lol almeno 1 che si ricorda dei n1ce :muro:
Cazzo io non lo difendevo perchè non pensavo fosse lui, allora sì, era un mostro e me lo ricordo bene, imho il 2° giocatore migliore di bf2 infantry in italia, dopo zeffiro
Cazzo io non lo difendevo perchè non pensavo fosse lui, allora sì, era un mostro e me lo ricordo bene, imho il 2° giocatore migliore di bf2 infantry in italia, dopo zeffiro
zeffiro.. sei ironico? o sei zeffiro? ;)
ciauz
jjletho
Provengo anch'io da 5 anni di bf2,non ho accusato jimmo,mi permettevo lecitamente di sospettare,mi dici che e' un pro!..ok buon per lui,non ho problemi a crederti.
minchia qui la gente cominciava a nerdare da quando aveva 10 anni ...
che -erda.
OEidolon
27-10-2010, 18:12
minchia qui la gente cominciava a nerdare da quando aveva 10 anni ...
che -erda.
:asd:
e pensare che a me l'adsl è arrivata 6mesi fa alla veneranda età di 25 anni :stordita:
Provengo anch'io da 5 anni di bf2,non ho accusato jimmo,mi permettevo lecitamente di sospettare,mi dici che e' un pro!..ok buon per lui,non ho problemi a crederti.
guarda non è che mi sono incistito a difendere jimmo, solo che avendo giocato con lui per anni e tante volte anche in lan mi spiaceva vedere questi dubbi..
poi di pro qui non ce n'è ... c'è chi scopa di più e chi ha il braccio migliore per gli FPS e chi tutte e due le cose ..beato lui
e dato che nella vecchia community di bf2 alla fine ci conoscevamo quasi tutti di persona (dalle lan) questi problemi nn sono mai saltati fuori...spiaceva vederli adesso tutto qui
Beltra.it
27-10-2010, 18:26
e pensare che a me l'adsl è arrivata 6mesi fa alla veneranda età di 25 anni :stordita:
:friend:
e io che abito in culonia ce l'ho da almeno 4 anni...
ok c'è ma fa schifo xD
AlexXxin
27-10-2010, 18:31
ciauz
jjletho
Quindi tu hai giocato in lan con lui, nella stessa stanza e puoi garantirci che è bravissimo e basta? Senza polemiche.
Il passato non lo considero, si parla di BFBC2.
Crystal Dragon
27-10-2010, 19:36
zeffiro.. sei ironico? o sei zeffiro? ;)
IMHO, sarà che zeffiro lo conoscevo da vietcong, ma mi risultava più rompicoglioni avere lui contro piuttosto che jimmo XD non era certamente scarso
Quindi tu hai giocato in lan con lui, nella stessa stanza e puoi garantirci che è bravissimo e basta? Senza polemiche.
Il passato non lo considero, si parla di BFBC2.
certo e come me gli oltre 50 player delle lan a milano.
per questo sono intervenuto...i dubbi non ci sono :)
certo e come me gli oltre 50 player delle lan a milano.
per questo sono intervenuto...i dubbi non ci sono :)bhe io di tornei non mi interessano perch egioco per divertirmi ma su bf2 e bf2142 non ho visto il tuo amico non posso metterti le status di un anno fa ma l'italiani di bf2142 primi in italia erano janez, jamend, ScannerOne, clan =WP= di bf 2142 erano 11 al mondo 30 e 31 non vedo jimmo... in BF2 William_Parsons e fabio e GIGI:ITALIA....parlo del gioco non di sfide di lan perche non mi interssa....
bhe io di tornei non mi interessano perch egioco per divertirmi ma su bf2 e bf2142 non ho visto il tuo amico non posso metterti le status di un anno fa ma l'italiani di bf2142 primi in italia erano janez, jamend, ScannerOne, clan =WP= di bf 2142 erano 11 al mondo 30 e 31 non vedo jimmo... in BF2 William_Parsons e fabio e GIGI:ITALIA....parlo del gioco non di sfide di lan perche non mi interssa....
GIGI:ITALIA mitico
ho capito
ciao
Salve a tutti
stiamo reclutando sia per Bad Company 2 che Medal of Honor
abbiamo anche un nostro server da 24 ranked
venite a trovarci
niente spam, grazie
GIGI:ITALIA mitico
ho capito
ciao
mitico gigi:italia!
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-43b6f7b0-vb188417.html
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-43b6f7b0-vb188417.html
OMG ...ottimo esempio ha portato ...ottimo link tanto per capire :doh:
Crystal Dragon
27-10-2010, 20:42
bhe io di tornei non mi interessano perch egioco per divertirmi ma su bf2 e bf2142 non ho visto il tuo amico non posso metterti le status di un anno fa ma l'italiani di bf2142 primi in italia erano janez, jamend, ScannerOne, clan =WP= di bf 2142 erano 11 al mondo 30 e 31 non vedo jimmo... in BF2 William_Parsons e fabio e GIGI:ITALIA....parlo del gioco non di sfide di lan perche non mi interssa....
BF2142? :asd: Per uno dei migliori giocatori italiani di bf2 quel gioco non vuol dire nulla, già mi sembra strano che giochi a BC2 :asd: E' come citare giocatori di codwaw parlando di cod :asd: Non ti conviene guardare le stats, non dimostrano assolutamente nulla, anzi i più forti nei server ranked manco ci entravano
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-43b6f7b0-vb188417.htmla usato li trucco solo una volta al gioco mal riuscito della dice BFBC2
Crystal Dragon
27-10-2010, 21:42
a usato li trucco solo una volta al gioco mal riuscito della dice BFBC2
Si ma su bf2 cosa ha fatto? In che team giocava? Che premi ha vinto?
a usato li trucco solo una volta al gioco mal riuscito della dice BFBC2
Ahh..lui l'ha provato una volta sola...poveroo..pero era forte..e invece jimmo citta..tu sei esperto vedo dalle tue amicizie
GRANDE QUIZ - TROVA JIMMO NELLA FOTO
http://www.esl.eu/it/team/2903568/
premio un WE con jimmo sul server GOV
ITA-Spotter
28-10-2010, 09:26
Premetto che questo jimmo non l'ho mai incontrato (sarà che gioca solo in server normali mentre io solo in HC) però se è vero che non gioca per gli obiettivi, se è nella mia squadra è solamente un peso, se è in quella avversaria la partita diventa noiosissima perché diventa veramente una corsa (è una stazione fatta dietro l'altra e la partita dura un'attimo)...:p
Ahh..lui l'ha provato una volta sola...poveroo..pero era forte..e invece jimmo citta..tu sei esperto vedo dalle tue amicizie
premio un WE con jimmo sul server GOV
cambia la firma!
freeman è parecchio sensibile e se vede la tua firma ti sospende per spam, sono 7gg! :fagiano:
appena uscito da un server dove c'era sto tipo E(x)treme~Freaky
ha finito la partita con 107/6,quando qualcuno ha chiesto che tipo di cheat usava ha risposto di solo essere molto bravo
http://bfbcs.com/stats_pc/E%28x%29treme~Freaky
ha finito la partita con 107/6,quando qualcuno ha chiesto che tipo di cheat usava ha risposto di solo essere molto bravo
Tu dubiti troppo:D ..in fondo(tanto per fare un esempio) il mio(scarso) score/minuto e' di 194,48..il Fenomeno..933,61!!!:eek:
Ora mi faccio una siringa di adrenalina pura e divento come lui!!:D
L'ennesimo banalissimo cheater.:mad:
ITA-Spotter
28-10-2010, 10:30
in 35 ore di gioco è al livello 35? è un figo...:D
Dr Banana
28-10-2010, 10:31
Se gli chiedi se citta, di sicuro ti risponde così (http://www.youtube.com/watch?v=1MLry6Cn_D4&feature=player_embedded) :D :D
JackONeill_23
28-10-2010, 10:40
ragazzi ho notato una cosa ieri sera:
dopo aver preso qualche scalpo (grazie spotter :D ) ho notato che nelle mie stats non riesco a trovare i nick delle persone accoltellate mentre il contatore dei kill mancanti alla prossima stella d'oro è stato aggiornato.
Ora, io ho lasciato il server durante il round perchè mi avevano chiamato per una CW, sarà mica quello il motivo???
all'inizio ho pensato di esser cecato io... ma non li trovo proprio :confused:
totalitarianmight
28-10-2010, 10:59
Se gli chiedi se citta, di sicuro ti risponde così (http://www.youtube.com/watch?v=1MLry6Cn_D4&feature=player_embedded) :D :D
zitto tu che sei un cheater! :D
Risolto con la donna....? :mbe: :ciapet:
dopo aver preso qualche scalpo (grazie spotter :D ) ho notato che nelle mie stats non riesco a trovare i nick delle persone accoltellate mentre il contatore dei kill mancanti alla prossima stella d'oro è stato aggiornato.
Ora, io ho lasciato il server durante il round perchè mi avevano chiamato per una CW, sarà mica quello il motivo???
Semplicemente(penso) non sono presenti sul server come stats.
come un certo jimmocoso! :asd:
ITA-Spotter
28-10-2010, 11:19
Solo perché ti stavo scrivendo... (certo che anche io fermarmi in bella vista per risponderti...:rolleyes: Vabbè, conserva la mia medaglietta con cura...:D )
Alla fine la tua squadra ha perso lo stesso, tranquillo... :D :D :D
ITA-Spotter
28-10-2010, 11:23
La mia c'è perché è speciale...:D :D :D
http://bfbcs.com/stats_pc/Jack%20ONeill_23/dogtags
JackONeill_23
28-10-2010, 11:37
La mia c'è perché è speciale...:D :D :D
http://bfbcs.com/stats_pc/Jack%20ONeill_23/dogtags
eh si ora ci sono... chissà come mai prima non le vedevo :stordita:
Solo perché ti stavo scrivendo... (certo che anche io fermarmi in bella vista per risponderti...:rolleyes: Vabbè, conserva la mia medaglietta con cura...:D )
Alla fine la tua squadra ha perso lo stesso, tranquillo... :D :D :D
eh va beh spotter, in realtà era destino che prendessi la tua piastrina :sofico: poco prima subito dopo aver preso quella di obi stavo per prendere la tua, solo che ti sei girato poco prima che sferrassi il colpo e ti ho dovuto trivellare :sofico:
La prossima volta ci riprovo, magari mentre non scrivi :P
ITA-Spotter
28-10-2010, 11:45
eh si ora ci sono... chissà come mai prima non le vedevo :stordita:
eh va beh spotter, in realtà era destino che prendessi la tua piastrina :sofico: poco prima subito dopo aver preso quella di obi stavo per prendere la tua, solo che ti sei girato poco prima che sferrassi il colpo e ti ho dovuto trivellare :sofico:
La prossima volta ci riprovo, magari mentre non scrivi :P
Probabilmente mi ero girato per capire perché obj imprecava... sai com'è... mumble offre dei vantaggi...:D :D :D
premio un WE con jimmo sul server GOVio non ho detto ch ejimmo citta.....se fa uso di trucchi e un suo problema...
Si ma su bf2 cosa ha fatto? In che team giocava? Che premi ha vinto?e nei primi posti italiani e se non ero e 100 al mondo...noi giochiamo solo per trovarci dopo il lavoro nessuna clasifica di clan e ne sfide ..vedo solo la classifica tutto del mondo
qui vede la classifica ho giocato con con il pimo italiano molto bravo con fabio pero fa solo infatry e tutto ora con GIGI:ITALIA un altro fenomeno di BF2 questi giocatori giocano solo per puro divertimento ci troviamo la sera per scherzare un po insieme http://www.spieler-daten.de/bf2_stats_list/1/RT1NJkY9SVQ
JackONeill_23
28-10-2010, 12:08
Probabilmente mi ero girato per capire perché obj imprecava... sai com'è... mumble offre dei vantaggi...:D :D :D
ehhhh immagino :D che ricordi ai tempi di cod4 quando mi piazzavo su heavensource e mi beccavo insolenze da miki, boss e obj :sofico:
ITA-Spotter
28-10-2010, 12:13
ehhhh immagino :D che ricordi ai tempi di cod4 quando mi piazzavo su heavensource e mi beccavo insolenze da miki, boss e obj :sofico:
eh... adesso miki ha disinstallato bc2 per passare ad Arma2 con dava e boss non lo si becca mai...
del clan che giocano a bc2 siamo rimasti solamente io, obj, vassilli, zmich, il buono e dartfener...:rolleyes:
gli altri si dedicano ad altri giochi...:muro:
JackONeill_23
28-10-2010, 12:21
eh... adesso miki ha disinstallato bc2 per passare ad Arma2 con dava e boss non lo si becca mai...
del clan che giocano a bc2 siamo rimasti solamente io, obj, vassilli, zmich, il buono e dartfener...:rolleyes:
gli altri si dedicano ad altri giochi...:muro:
insomma della vecchia guardia solo obj :( comunque è sempre un piacere giocare con voi MAX. spero di ritrovarvi online (ieri è stato un puro caso non avendovi tra gli amici)
ITA-Spotter
28-10-2010, 12:23
insomma della vecchia guardia solo obj :( comunque è sempre un piacere giocare con voi MAX. spero di ritrovarvi online (ieri è stato un puro caso non avendovi tra gli amici)
Aggiungerci no? e poi se vieni su mumble possiamo sentirci... ;)
e nei primi posti italiani e se non ero e 100 al mondo...noi giochiamo solo per trovarci dopo il lavoro nessuna clasifica di clan e ne sfide ..vedo solo la classifica tutto del mondo
qui vede la classifica ho giocato con con il pimo italiano molto bravo con fabio pero fa solo infatry e tutto ora con GIGI:ITALIA un altro fenomeno di BF2 questi giocatori giocano solo per puro divertimento ci troviamo la sera per scherzare un po insieme http://www.spieler-daten.de/bf2_stats_list/1/RT1NJkY9SVQ
Upilu e gli altri,guardate un po' chi c'era in 49° posizione.
PS:upilu,ti supplico continua a non usare il dizionario,vai benissimo cosi!!:D
PS:upilu,ti supplico continua a non usare il dizionario,vai benissimo cosi!!:Dl'ho so che ci 6 anche te :D dizionario NO GRAZIE :D :D :D :ciapet:
un pò come un tizio beccato sul nuovo server aru, aveva un k/d di 1.3 ma aveva qualcosa come 200.000 headshot (tipo 83.000 solo con l'm24)
ITA-Spotter
28-10-2010, 12:42
PS:upilu,ti supplico continua a non usare il dizionario,vai benissimo cosi!!:D
no no no... non mi farai mica cercare il sito, vero? :D
Fammi un favore e postami il link...:D :D :D
JackONeill_23
28-10-2010, 12:47
Aggiungerci no? e poi se vieni su mumble possiamo sentirci... ;)
ed in effetti hai pure ragione :D
prometto che appena entro su BC2 (mi sa che se ne parla lunedì :( ) lo faccio :read:
ITA-Spotter
28-10-2010, 13:19
ed in effetti hai pure ragione :D
prometto che appena entro su BC2 (mi sa che se ne parla lunedì :( ) lo faccio :read:
Lunedì? ok, installa mumble che ci facciamo 4 chiacchiere... ;)
totalitarianmight
28-10-2010, 13:38
l'ho so che ci 6 anche te :D dizionario NO GRAZIE :D :D :D :ciapet:
Senza offesa, ti do un suggerimento. Premetto che non voglio essere ironico o offensivo ma ho notato che metti l'H quando non serve e invece la ometti quando serve.
Inverti le cose.
ma quindi quelle 2 mappe nuove, era un fake?:confused:
totalitarianmight
28-10-2010, 13:56
A quanto pare sì, ho postato l'immagine sul forum EA e mi hanno fatto notare alcuni particolari che sembrano indicare che si tratti di un fake. Su tutti il numero 7 di un colore diverso rispetto alla scritta map pack e dalla font incongruente.
JackONeill_23
28-10-2010, 14:00
Lunedì? ok, installa mumble che ci facciamo 4 chiacchiere... ;)
agli ordini capo :D
i dati per mumble li trovo nella vostra homepage vero?
tra l'altro non sarebbe male pensare una sfida tra LND & MAX
ITA-Spotter
28-10-2010, 14:04
A quanto pare sì, ho postato l'immagine sul forum EA e mi hanno fatto notare alcuni particolari che sembrano indicare che si tratti di un fake. Su tutti il numero 7 di un colore diverso rispetto alla scritta map pack e dalla font incongruente.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ITA-Spotter
28-10-2010, 14:06
agli ordini capo :D
i dati per mumble li trovo nella vostra homepage vero?
tra l'altro non sarebbe male pensare una sfida tra LND & MAX
volendo si può fare... sul nostro sito ci sono tutti i dati ma per scrupolo te li mando anche in PM...:D
te pareva, ci ho sperato solo per 1 secondo
totalitarianmight
28-10-2010, 14:12
ecco la discussione:
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/3468480.page
Dr Banana
28-10-2010, 14:56
zitto tu che sei un cheater! :D
Risolto con la donna....? :mbe: :ciapet:
Lasciamo stare litigio al telefono per un'ora abbondante.... :muro:
E' vero mi ero scordato, mi hanno dato del cittone mentre giocavo a sprazzi col cell incastrato tra orecchio e spalla... :rotfl: ieri poi avevo voglia di giocare e mi sono sorbito un'ora di qua qua qua qua.....:help: sembrava di stare allo stagno con le oche...
Senza offesa, ti do un suggerimento. Premetto che non voglio essere ironico o offensivo ma ho notato che metti l'H quando non serve e invece la ometti quando serve.
Inverti le cose.
dizionario NO GRAZIE :D :D :D :ciapet:
Athlon 64 3000+
28-10-2010, 16:00
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/10/28/patch.aspx
secondo questo comunicato domani esca la patch annunciata qualche tempo fa.
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/10/28/patch.aspx
good news ^^
Dr Banana
28-10-2010, 16:16
azz quanta roba fixa sta patch, speriamo che non facciano casino...
finalmente nerfano il vads, m60 e il cg e l'akaban (da vicino) e bilanciano un po' altre armi (l'at4 diventa un tritacarri ora....:D )
Ma vogliono ridurre il tempo di ricarica delle contromisure?! mah...
Tanta bella roba, ma una ( dico almeno una) mappa nuova o un paio di armi in più era troppo?! :muro:
_DoktorTerror_
28-10-2010, 16:19
sembra proprio di si
*Reduced all weapon damage to the MCOM by 50%.
i like it
oddio trasformeranno il pompa in un cecco :mbe:
per il resto stiamo a vedere :D
Finalmente non mi faranno precipitare l'apash sparandoci con il vasd amico, i gustavvari diminuiranno, l'm60 sara ulteriormente nerfato, l'mg3 pure( alleluja direi), le hitbox migliorate :sperem:, potenzieranno il G3, in somma tanta bella roba :D
no no no... non mi farai mica cercare il sito, vero? :D
Fammi un favore e postami il link...:D :D :D
nel link di upilu qualche post sopra..non ci gioco piu' dall'uscita di bc2..ma le stats ..restano(anche senza cw e lan part)
Ennesimo cheater..anche lui troppo bravo e io scarso http://bfbcs.com/stats_pc/V9%3A%3AAA
comunque il 49° e' qui http://www.spieler-daten.de/bf2_stats_list/1/RT1NJkY9SVQ
ITA-Spotter
28-10-2010, 16:47
nel link di upilu qualche post sopra..non ci gioco piu' dall'uscita di bc2..ma le stats ..restano(anche senza cw e lan part)
Ennesimo cheater..anche lui troppo bravo e io scarso http://bfbcs.com/stats_pc/V9%3A%3AAA
Grazie!:D
:sofico: :asd:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
IlGranTrebeobia
28-10-2010, 17:47
:ubriachi:
Progmatrix
28-10-2010, 18:20
Finito da poco di bestemmiare con un certo AA.NET V9::AA (http://bfbcs.com/stats_pc/V9%3A%3AAA) che imperterrito continuava a dire che era bravo e che noi eravamo i nabbi... Veloce ricerca scopro essere un 42 enne Italiano.. (almeno è quella l'età che ha messo su xfire e che mi ha confermato in chat) , il suo username vertigo9aa è lo stesso utilizzato sul forum Artificialaiming (http://www.artificialaiming.net/forum/media/38163-medal-honor-aa-net-awesome-aimbot.html) infatti la tag sono chiaramente le iniziali del forum.. Dopo averlo aggiunto su xfire (giusto il tempo di mandarlo di nuovo a quel paese) mi ha chiaramente detto che cheattava dai tempi di wolfenstein e che avrebbe continuato a farlo tanto non lo avrebbero mai beccato... dopo altre imprecazioni l'ho mandato definitivamente a fanxxlo augurandogli tante belle cose.... :muro: :muro: :muro:
Progmatrix
28-10-2010, 18:25
Se la cosa è successa poco fa mi sa che eravamo nello stesso server , se c'era una persona che gli augurava tante belle cose in chat ero io :D :D
Se la cosa è successa poco fa mi sa che eravamo nello stesso server , se c'era una persona che gli augurava tante belle cose in chat ero io :D :D
Si,era proprio lui..uno sfigato di 42 anni(la moglie lo ha lasciato per cheating:D ..traduzione letterale ..tradimento),comunque quel link conduce al settore "sono un povero sfigato e tiro fuori 20 dollari per essere qualcuno..almeno nel multiplayer"
Crystal Dragon
28-10-2010, 19:21
e nei primi posti italiani e se non ero e 100 al mondo...noi giochiamo solo per trovarci dopo il lavoro nessuna clasifica di clan e ne sfide ..vedo solo la classifica tutto del mondo
Si ma non puoi certo considerare un funner come giocatore migliore d'italia, quando i server più seri (gli waib) erano unranked... gente come jimmo era capace di distruggere un intero server infantry in fun o gather, ma è nelle clanwar che si misura la skill di un giocatore... e se sei di un certo livello non stai certo a giocare insieme a gente che insegue medagliette e nastrini, rischi soltanto di perdere la mano. Probabilmente gigi ita sarà stato un assiduo giocatore, magari ha anche nerdato pesantemente in fun fino a sembrare forte, ma contro un nice od un riot non avrebbe potuto fare niente... un esempio? Questo è stato il giocatore più forte al mondo di battlefield 2:
http://www.bf2stats.net/player/59085876/
Lo avresti mai detto dalle stats?
kirk0101
29-10-2010, 07:42
Mega patch arrivata, in download....
Dimensione: 790MB
I server saranno in update dalle 06.00 a.m. alle 10.00 A.M. GMT, quindi per noi dalle 7 alle 11
Qui http://www.eurogamer.net/articles/2010-10-28-battlefield-bc2-pc-patch-incoming l'articolo completo
ciao
I server saranno in update dalle 06.00 a.m. alle 10.00 A.M. GMT, quindi per noi dalle 7 alle 11
Qui http://www.eurogamer.net/articles/2010-10-28-battlefield-bc2-pc-patch-incoming l'articolo completo
ciao
Ottimo! Ci sono anche due mappe nuove! :eek:
:sofico: :mc:
kirk0101
29-10-2010, 08:05
:sofico: :mc:
Veramente? non l'ho letto, dove hai preso questa bellissima news?
Bufala?
come si risolvono i problemi?
ovvio peggiorandoli :muro:
http://img176.imageshack.us/img176/6161/bfbc2game20101029093847.th.jpg (http://img176.imageshack.us/i/bfbc2game20101029093847.jpg/)
cmq l'hitreg è migliorata e l'F2000 sembra servire a qualcosa, vediamo il resto :)
Progmatrix
29-10-2010, 08:48
Veramente? non l'ho letto, dove hai preso questa bellissima news?
Bufala?
...stava sicuramente scherzando , no mappe nuove.
kirk0101
29-10-2010, 08:48
come si risolvono i problemi?
ovvio peggiorandoli :muro:
http://img176.imageshack.us/img176/6161/bfbc2game20101029093847.th.jpg (http://img176.imageshack.us/i/bfbc2game20101029093847.jpg/)
cmq l'hitreg è migliorata e l'F2000 sembra servire a qualcosa, vediamo il resto :)
Il tuo server lo vedi online nella lista in game? io vedo i miei preferiti e anche il mio non disponibili
Ciao
Il tuo server lo vedi online nella lista in game? io vedo i miei preferiti e anche il mio non disponibili
Ciao
il mio server ( dico mio perchè è stato un esperimento :D) è ancora alla r23 e non è possibile ancora aggiornarlo quindi non spunta, dipende tutto dall'ora in cui si svegliano i tecnici del tuo provider :D
kirk0101
29-10-2010, 09:10
il mio server ( dico mio perchè è stato un esperimento :D) è ancora alla r23 e non è possibile ancora aggiornarlo quindi non spunta, dipende tutto dall'ora in cui si svegliano i tecnici del tuo provider :D
ehehehhe, idem, ok grazie per la conferma
ciao
Progmatrix
29-10-2010, 09:40
Spille continuano ad essere buggate...
downloading ^^
ps: sono curioso di scoprire quali bug hanno introdotto sta volta :asd:
JackONeill_23
29-10-2010, 09:50
Spille continuano ad essere buggate...
spiegati meglio per favore... quali spille?
taleboldi
29-10-2010, 10:05
ciao
ma 800mb per dei fix ????
esticaxxx ?!?!??!?!?!?! :muro: :muro: :muro:
ciauz
ma 800mb per dei fix ????
esticaxxx ?!?!??!?!?!?! :muro: :muro: :muro:
ciauz
capirai , so bruscolini per la dice
sono arrivate patch anche di 2Gb e passa in passato :rolleyes:
è veramente clamoroso che da marzo fino ad oggi non abbiano aggiunto delle mappe nuove, almeno un paio, o un paio di armi, la gente si stanca delle solite 5-6 mappe riviste in modalita diverse...
Le hitbox sembra che funzionino decentemente, ho provato a fare una partitella ed ho killato abbastanza facilmente. Magari era solo il server ad essere buono, proverò meglio dopo.
L'M95 invece non oneshotta manco per il cavolo, bisogna comunque prendere il nemico in testa.
Il pompa senza sabot pare faccia più danni di prima, finalmente da vicino oneshotta
a me lagga :mbe:
sara stato il server...
B******o! non si fanno questi scherzi
ITA-Spotter
29-10-2010, 11:17
completiamo un pò quella parola... compro la A...^^
BA**A**O!!! :D :D :D
Kingdemon
29-10-2010, 11:37
Patch in download... due cose strane però:
1. la fanno uscire di venerdì
2. per soli fix è un pò grossa
cavolo dopo tutti sti mesi una misera mappa nuova potevano metterla!
Progmatrix
29-10-2010, 12:03
spiegati meglio per favore... quali spille?
Con la patch dovevano fixare questo:
All Weapons Bronze Insignia requiring an unobtainable bronze star for the tracer dart – requirement removed.
Io ho già per tutte le armi stella di platino e oro , qualcuna d'argento e un paio di bronzo ma continua a non sbloccarmi i 2 emblemi:
Conoscenza distinta delle armi (Ricevi tutte le stelle di bronzo per le armi)
Conoscenza distinta di Battlefield (ricevi tutte le stelle di bronzo)
JackONeill_23
29-10-2010, 12:14
All Weapons Bronze Insignia requiring an unobtainable bronze star for the tracer dart – requirement removed.
Io ho già per tutte le armi stella di platino e oro , qualcuna d'argento e un paio di bronzo ma continua a non sbloccarmi i 2 emblemi:
:what: non è che nonostante la patch non abbia aggiornato le stats dei vari player? magari si attiverà alla prima stella che ogni player prende in questo specifico caso.
appena mi è possibile provo a prendere l'ultimo bronzo mancante (M14) così vediamo se effettivamente ancora non funziona.
Nel caso non funzionasse, mi vien da pensare che chiedano le bronzo anche nelle specact.
Oh avevo messo le emoticon in fondo a destra! :D
JackONeill_23
29-10-2010, 12:17
Oh avevo messo le emoticon in fondo a destra! :D
sai che all'inizio non le avevo mica notate io :asd: :asd: :asd: :asd:
Idem..noto un aumento del lag,in laguna alta le mure apparivano/scomparivano(magia?)..in alcuni sniper ho visto il volto(mi sembra prima non si vedevano)..per i presunti miglioramenti attendo qualche altra partita..prima di "pontificare"
Progmatrix
29-10-2010, 13:00
:what: non è che nonostante la patch non abbia aggiornato le stats dei vari player? magari si attiverà alla prima stella che ogni player prende in questo specifico caso.
appena mi è possibile provo a prendere l'ultimo bronzo mancante (M14) così vediamo se effettivamente ancora non funziona.
Nel caso non funzionasse, mi vien da pensare che chiedano le bronzo anche nelle specact.
Ho appena avuto conferma anche dal forum EA , non funzionano... ma che palle e poi potevano abilitare le armi SPECTAT :rolleyes:
taleboldi
29-10-2010, 13:01
capirai , so bruscolini per la dice
sono arrivate patch anche di 2Gb e passa in passato :rolleyes:
non dico che son tanti, ma solo per dei semplici FIX mi paiono un pò troppi no ?
ciauz
Kingdemon
29-10-2010, 13:15
non dico che son tanti, ma solo per dei semplici FIX mi paiono un pò troppi no ?
ciauz
sembrano tanti sì..
ciauz
dipende dal sistema di patching che usano, se prevedono la sostituzione diretta dei file con quelli del nuovo branch rispetto alle modifiche al binario le dimensioni lievitano
kirk0101
29-10-2010, 13:32
qualche considerazione su ciò che ho provato:
F2000 resta sempre il peggio del peggio, in movimento o da lontano è più inutile di una pistola, va bene solo entro 3 metri per il rateo di fuoco alto
i colpi entrano tutti, si uccide in modo simulativo e non più arcade ma è assolutamente peggiorata la penetrazione attraverso i muri o ostacoli che non siano di legno, nel senso spari e uccidi cmq. anche se dietro un muro.
per il resto ho notato lag che non avevo mai incontrato prima....
si continua a testare
ciao
qualche considerazione su ciò che ho provato:
F2000 resta sempre il peggio del peggio, in movimento o da lontano è più inutile di una pistola, va bene solo entro 3 metri per il rateo di fuoco alto
i colpi entrano tutti, si uccide in modo simulativo e non più arcade ma è assolutamente peggiorata la penetrazione attraverso i muri o ostacoli che non siano di legno, nel senso spari e uccidi cmq. anche se dietro un muro.
per il resto ho notato lag che non avevo mai incontrato prima....
si continua a testare
ciao
A me sembra non sia cambiato nulla da ieri
Di sicuro é per via del Lag a manetta !
In questo modo non riesco a dare un giudizio valido...
Voglio sperare che sia solo perché son popolati esclusivamente i severs in cui laggo io :oink:
Di sicuro qualche server di quelli buoni deve ancora aggiornarsi e non compare nemmeno in lista ...
Dr Banana
29-10-2010, 15:03
A me della spilla, insignia, spectat non me ne può fregar di meno, sono altre le cose "interessanti" ( si fa per dire) da testare in questi giorni; oggi sul gov andavo più che bene e i colpi entravano tranquilli, ma non ho notato nessuna rivoluzione... (ho provato l'FN 2000 ma per resta inutile, invece il g3 mi è sembrato più efficace)
Resta il fatto che sti :oink: :oink: non si sono neanche degnati di aggiungere qualcosa di nuovo, per me il vietnam se lo possono cacciare nel baugigi, già è stata troppo una presa per il cxxo quando hanno fatto uscire i V.I.P. ( Vi Illudiamo Pipparoli) map pack....:muro:
Progmatrix
29-10-2010, 15:14
A me della spilla, insignia, spectat non me ne può fregar di meno, sono altre le cose "interessanti" ( si fa per dire) da testare in questi giorni; oggi sul gov andavo più che bene e i colpi entravano tranquilli, ma non ho notato nessuna rivoluzione... (ho provato l'FN 2000 ma per resta inutile, invece il g3 mi è sembrato più efficace)
Resta il fatto che sti :oink: :oink: non si sono neanche degnati di aggiungere qualcosa di nuovo, per me il vietnam se lo possono cacciare nel baugigi, già è stata troppo una presa per il cxxo quando hanno fatto uscire i V.I.P. ( Vi Illudiamo Pipparoli) map pack....:muro:
...non ti interessano le spille , le insigna le spectat il vietnam o il Vip pack , cos'è che ti interessa? Volente o dolente sono queste "le novità" che ci offrono..quindi o questo o è meglio cambiare gioco.
SUPERALEX
29-10-2010, 15:19
Ho appena avuto conferma anche dal forum EA , non funzionano... ma che palle e poi potevano abilitare le armi SPECTAT :rolleyes:
ma si sapeva già che nn funzionavano visto che devi avere le specact x sbloccarle...infatti c'è della gente che le ha sbloccate essendo riuscita a giocare sui server craccati prima che li togliessero
Bender77
29-10-2010, 15:19
L'F2000 ti assicuro che un ottima arma ma bisogna saperla usare.Pure io le prime volte che l'ho usato mi dicevo "ma che cavolo ci faccio con un fucile del genere,come li becco alla distanza co sto attrezzo?".
Poi un giorno ho beccato uno che con l'F2000 mi seccava da ogni dove e da qualunque distanza e mi sono detto "me lo fai riprovare".
Morale della favola quando ci prendi la mano anche a distanza è micidiale e da vicino con quel rateo di fuoco è quasi imbattibile.Tant'è che ci ho preso la medaglia di platino in un tempo minore rispetto agli altri platini che ho preso con gli altri fucili d'assalto ed è uno dei fucili con cui ho la percentuale di precisione più alta.
Questo ti fa capire che se lo sai usare funziona eccome ;)
resitor83
29-10-2010, 15:20
non so se è il server ma dopo la patch ho notato sui carri armati che una volta lanciato il missile non si vede...si vede solo la botta iniziale mentre il missile con la scia di fumo sono spariti!
Siriello
29-10-2010, 15:27
L'F2000 ti assicuro che un ottima arma ma bisogna saperla usare.Pure io le prime volte che l'ho usato mi dicevo "ma che cavolo ci faccio con un fucile del genere,come li becco alla distanza co sto attrezzo?".
Poi un giorno ho beccato uno che con l'F2000 mi seccava da ogni dove e da qualunque distanza e mi sono detto "me lo fai riprovare".
Morale della favola quando ci prendi la mano anche a distanza è micidiale e da vicino con quel rateo di fuoco è quasi imbattibile.Tant'è che ci ho preso la medaglia di platino in un tempo minore rispetto agli altri platini che ho preso con gli altri fucili d'assalto ed è uno dei fucili con cui ho la percentuale di precisione più alta.
quoto tutto :)
_DoktorTerror_
29-10-2010, 15:27
completiamo un pò quella parola... compro la A...^^
BA**A**O!!! :D :D :D
http://static.blogo.it/tvblog/nuova_ruota_fortuna_01.jpg
Progmatrix
29-10-2010, 15:58
ma si sapeva già che nn funzionavano visto che devi avere le specact x sbloccarle...infatti c'è della gente che le ha sbloccate essendo riuscita a giocare sui server craccati prima che li togliessero
A si? E allora che senso ha togliere la stella al dardo tracciante per sbloccare quell'emblema se poi non si può prendere?:what:
A si? E allora che senso ha togliere la stella al dardo tracciante per sbloccare quell'emblema se poi non si può prendere?:what:
nessuno, la stella non è buggata e che mancano le spectact :rolleyes:
Dr Banana
29-10-2010, 16:01
...non ti interessano le spille , le insigna le spectat il vietnam o il Vip pack , cos'è che ti interessa? Volente o dolente sono queste "le novità" che ci offrono..quindi o questo o è meglio cambiare gioco.
Se le spille o le insignias sono interessanti allora hai ragione è meglio che cambio gioco... le cose interessanti per me semmai sono il bilanciamento di certe armi e le hitreg...
Di ore di gioco me ne sono sparate in abbondanza, ho provato tutte le armi, mappe, modalità e , non fraintendere, mi sono divertito come un matto ( e tutt'ora mi diverto) ma non penso di essere l'unico a credere che si sono sprecati con mappe nuove o armi, i map pack usciti finora hanno introdotto solo mappe vecchie con nuove modalità ( tra l'altro complimenti per white pass rush in cui tutte le mcom a parte le prime 2 le prendi buttando giù gli edifici e port valdez conquest che è un aborto....) ma queste sono cose dette e stradette...
Non mi azzardo minimamente a criticare il divertimento che mi ha dato sto gioco in questi mesi ( e la gente che ho conosciuto qui e con cui gioco), dico solo che la voglia sta un po' scemando per i motivi sopracitati... magari fra un po' cambio idea e mi prendo vietnam, chissà...
Progmatrix
29-10-2010, 16:02
nessuno, la stella non è buggata e che mancano le spectact :rolleyes:
La stella era buggata , infatti contava il dardo tracciante come arma , cosa non vera visto che non si poteva uccidere:
Ho provato a rigiocare a BC2 ora si lo posso disinstallare con la patch non è cambiato nulla sempre lag soldati che spariscono sparo sempre a dei sperman non muoiono mai questo gioco andrà bene per le console ma per PC da troppi problemi......
Dr Banana
29-10-2010, 16:17
Ho provato a rigiocare a BC2 ora si lo posso disinstallare con la patch non è cambiato nulla sempre lag soldati che spariscono sparo sempre a dei sperman non muoiono mai questo gioco andrà bene per le console ma per PC da troppi problemi......
Lol, è quello dei gemboy... grande pilu
http://www.youtube.com/watch?v=duoZ3r6hXPM :sofico:
edit: grande banana! :D
http://www.youtube.com/watch?v=duoZ3r6hXPM :sofico: mi sono dimenticato ci sono pure i fantasmi
edit: grande banana! :Danche i soldati matrix ci sono
SUPERALEX
29-10-2010, 16:36
La stella era buggata , infatti contava il dardo tracciante come arma , cosa non vera visto che non si poteva uccidere:
ah si e allora come spieghi la gente che aveva tutte le insigne??? facile vedevi le armi e trovavi le specact...sono quelle le responsabili il tracciante forse era un bug in + che capitava a pochi o cmq prima delle specact
SN4KKERO
29-10-2010, 17:08
:help:
qualcuno sa dirmi quali driver video utilizzare?
Spiego: ho un ati sapphire 4870 Toxic Vapor-x e attualmente i 10.10 come driver.
Ogni tanto, mentre gioco lo schermo si colora con varie trame e devo riavviare con il pulsante ( audio scureggiante e tastiera non risponde ). Questo capita indipendentemente se sto giocando da 3 ore o da 3 minuti.
Poco fa, dopo due partite, al termine della seconda è nuovamente successo mentre vedevo il filmato finale di chiusura.
Ho provato con altri giochi e non ci sono problemi.
Ho provato a reinstallare le Dx; lo faceva con i driver 10.9,10.3, che faccio provo ancora i 9.4? bah
Ho XP sp2 come SO.
Idee?? grazie
Delusione totale,speravo in una patch incisiva,magari qualche nuova arma e qualche mappa new entry,nulla di tutto cio',non voglio fare disfattismo,ma,mi guardero' in giro ,verso nuovi giochi.
Delusione totale,speravo in una patch incisiva,magari qualche nuova arma e qualche mappa new entry,nulla di tutto cio',non voglio fare disfattismo,ma,mi guardero' in giro ,verso nuovi giochi.
fai benissimo :O
:help:
qualcuno sa dirmi quali driver video utilizzare?
Spiego: ho un ati sapphire 4870 Toxic Vapor-x e attualmente i 10.10 come driver.
Ogni tanto, mentre gioco lo schermo si colora con varie trame e devo riavviare con il pulsante ( audio scureggiante e tastiera non risponde ). Questo capita indipendentemente se sto giocando da 3 ore o da 3 minuti.
Poco fa, dopo due partite, al termine della seconda è nuovamente successo mentre vedevo il filmato finale di chiusura.
Ho provato con altri giochi e non ci sono problemi.
Ho provato a reinstallare le Dx; lo faceva con i driver 10.9,10.3, che faccio provo ancora i 9.4? bah
Ho XP sp2 come SO.
Idee?? grazie
stesso identico problema con 5870 e xonar DX, credo sia una sorta di incompatibilità tra bfbc2 e la xonar:help:
Beltra.it
29-10-2010, 18:54
sbaglio o è uscita la patch?
perchè mi sta facendo scaricare la nuova 58 e qualcosa contro la 53 precedente
OEidolon
29-10-2010, 19:01
sbaglio o è uscita la patch?
perchè mi sta facendo scaricare la nuova 58 e qualcosa contro la 53 precedente
ah, ma ci giochi ancora?!? :sofico:
certo che con ste patch ci si fanno altri due giochi...ho pausato l'aggiornamento di AA3 (2176MB :eek: ) per gli 800MB di bc2 :asd:
per me il vietnam se lo possono cacciare nel baugigi
stra-lol :D :D :D
Che bello imparare nuovi termini :D
Se sei un estimatore, questa può sempre tornarti utile
http://www.youtube.com/watch?v=2hvTQZVnoyk&feature=related
Beltra.it
29-10-2010, 19:18
certo che con ste patch ci si fanno altri due giochi...ho pausato l'aggiornamento di AA3 (2176MB :eek: ) per gli 800MB di bc2 :asd:
ogni tanto XD
ma parli di america's army?
non è gratuito?... sarei intenzionato a provarlo... manda pvt :D
IlGranTrebeobia
29-10-2010, 19:23
Per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi dava fastidio l'hanno sistemata: il rettangolo blu della chat :asd:
Beh, non hanno mai dichiarato l'introduzione di nuove mappe o armi nella nuova patch... Hai sperato in una patch del mondo dei sogni :stordita:
Beltra.it
29-10-2010, 19:33
qualcuno ha il change log di questa patch?
anche multiplayer si è rotto il fischietto a pubblicare cose su BC merda xD
OVVIAMENTE... al 99% dalla fine.. da errore e adesso mi ritocca scaricare da zero.. mi sembra OVVIO!!
evviva l'ADSL...dio.......
Progmatrix
29-10-2010, 19:36
Here is the complete fix-list for the patch
- All Weapons Bronze Insignia requiring an unobtainable bronze star for the tracer dart – requirement removed.
- Improved Hit registration made through several fixes and some of the hitboxes themselves have been changed. This will increase the accuracy of guns.
- Blue box chat window removed
- The 2 second immunity when spawning/being revived will now be immediately removed either by firing, zooming, or any movement (move, crouch, jump). A Spawning Player can still orient passively in the Game World..
- 3D vision fixed.
- Fixed slug shotgun zoom crosshair on PC so they better represent the long range accuracy. Crosshairs now close more on PC, similar to consoles.
- Reduced slug shotgun hip accuracy to require zooming for consistent long range accuracy. Hip accuracy is now on par with the semi automatic weapons.
- Fixed a bug on PC where the G3 would do less damage than intended.
- Fixed VADS turning sensitivity on PC so it performs like the ZU23.
- Reduced VADS push back and damage to balance it with the ZU23.
- Fixed a bug where vehicle countermeasures would fail to remove tracer darts at high speed.
- Reduced the reload time for vehicle countermeasures.
- Slightly increased the AT4's damage vs armor to emphasize its anti vehicle role while keeping it balanced vs armor.
- Increased the AT4’s top speed and acceleration so users spend less time exposed when firing.
- Increased the AT4's splash damage so it competes with other AT weapons vs infantry. The AT4 still has the least splash damage of all AT weapons.
- Reduced the splash damage of the Carl Gustav to bring it in line with other explosive weapons. The Carl Gustav still has the most splash damage of all AT weapons.
- Increased the 1 shot kill range of the M95 body shot to counter its lower rate of fire.
- Fixed a bug with the SVU that gave it better close range damage than other semi auto weapons.
- Reduced all weapon damage to the MCOM by 50%.
- Fixed an C4 vs MCOM exploit on Atacama Desert.
- Fixed a bug with FOV when aiming the M1911.
- Lowered the close range damage of the AN94 to highlight its long range role.
- Increased the accuracy of the F2000 on the move to highlight its role as a mobile AR.
- Increased the close range damage of the shotguns to give them a greater advantage vs slugs.
- Slightly lowered the damage of the M60 to balance its accuracy advantage vs other LMG's.
- Slightly lowered the damage of the MG3 at close range to balance it with other high rate of fire weapons.
- Slightly increased the damage of the UH60.
kirk0101
29-10-2010, 19:36
Questa patch è di una boiata clamorosa,hanno tolto l'unica cosa buona che avevano messo con l'ultima patch,ovvero l'hitbox/hitreg,ora da lontano anche con mg36 fai una fatica immane,ora tutti con f2000
verissimo :D provato anche io una fatica boia e tutti con f2000 e non ti prendono nemmeno se stai fermo a meno di non essere proprio vicino... il changelog ha invogliato a usare l'f2000 ma è forse peggio di prima.... :D
com'è messo AA3? all'inizio faceva proprio pietà... migliora?
kirk0101
29-10-2010, 19:41
Se le spille o le insignias sono interessanti allora hai ragione è meglio che cambio gioco... le cose interessanti per me semmai sono il bilanciamento di certe armi e le hitreg...
Di ore di gioco me ne sono sparate in abbondanza, ho provato tutte le armi, mappe, modalità e , non fraintendere, mi sono divertito come un matto ( e tutt'ora mi diverto) ma non penso di essere l'unico a credere che si sono sprecati con mappe nuove o armi, i map pack usciti finora hanno introdotto solo mappe vecchie con nuove modalità ( tra l'altro complimenti per white pass rush in cui tutte le mcom a parte le prime 2 le prendi buttando giù gli edifici e port valdez conquest che è un aborto....) ma queste sono cose dette e stradette...
Non mi azzardo minimamente a criticare il divertimento che mi ha dato sto gioco in questi mesi ( e la gente che ho conosciuto qui e con cui gioco), dico solo che la voglia sta un po' scemando per i motivi sopracitati... magari fra un po' cambio idea e mi prendo vietnam, chissà...
quoto.... forse il gioco online a cui ho giocato di più, l'avevo disinstallato promettendomi di non giocarci più, dopo 2 giorni l'ho reinstallato e ho pure affittato un server, boh, ha qualcosa di "speciale" o forse solo perchè non vi è alternativa... arma 2 è ingiocabile, cod è ...non so nemmeno come definirlo il multiplay di cod.... io aspetto on ansia vietnam solo per le mappe, le armi mi interessano relativamente.... voglio più mappeeeeeeeeeeeeee o dateci un editorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D
ciao
anche multiplayer si è rotto il fischietto a pubblicare cose su BC merda xD
OVVIAMENTE... al 99% dalla fine.. da errore e adesso mi ritocca scaricare da zero.. mi sembra OVVIO!!
evviva l'ADSL...dio.......
BIOPARCO!
kirk0101
29-10-2010, 19:46
si si ti credo ci mancherebbe, è solo che l'ho riprovato tante di quelle volte ma proprio non riesco a seccare nessuno e non mi capita spesso, eccetto da distanze minime, che qualcuno mi secchi con quel fucile :)
Delusione totale,speravo in una patch incisiva,magari qualche nuova arma e qualche mappa new entry,nulla di tutto cio',non voglio fare disfattismo,ma,mi guardero' in giro ,verso nuovi giochi.ritorna nel amato bf2...D3TOX ritornate a giocare a BF2142
quoto.... forse il gioco online a cui ho giocato di più, l'avevo disinstallato promettendomi di non giocarci più, dopo 2 giorni l'ho reinstallato e ho pure affittato un server, boh, ha qualcosa di "speciale" o forse solo perchè non vi è alternativa... arma 2 è ingiocabile, cod è ...non so nemmeno come definirlo il multiplay di cod.... io aspetto on ansia vietnam solo per le mappe, le armi mi interessano relativamente.... voglio più mappeeeeeeeeeeeeee o dateci un editorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D
ciaoaspetta Bf3 ma non spendere soldi per il vietnam....se devi buttare soldi per il vietnam gioca a bf 1943 a questo punto
blackfocus86
29-10-2010, 20:14
stesso identico problema con 5870 e xonar DX, credo sia una sorta di incompatibilità tra bfbc2 e la xonar:help:
credo intendesse le directX; comunque una volta c'era incompatibilità (c'è tutt'ora) con le realtek integrate, e la gente ha preso la xonar, adesso ci manca che sia diventato incompatibile anche con quella e sto gioco bisogna giocarlo senza audio (proprio come fa un mio amico in attesa della xonar) :D
BIOPARCO!
ti PORTO IIOOO!!! :D
Beltra.it
29-10-2010, 20:15
quoto tutto :)
idem!
l'F2000 è una vera bestia!
solo che quando sei contro 3, è difficile dosare i proiettili per tutti e 3.
con l'XM8, mi capitava spesso di essere contro 2 o anche 3 nemici, e con quello li ammazzavo tutti e 3
CUT
grazie :)
ritorna nel amato bf2...D3TOX ritornate a giocare a BF2142
avoja :rolleyes: talon <3!
TirpitzITA
29-10-2010, 20:51
Salve, sono stato reindirizzato qui dal vostro amico UPILU dal forum dell'EA. Ho un piccolo problema non dall'ultima patch ma dall'update dei server avvenuta parecchio tempo fa (la patch R22 o R21). Il problema è il seguente: in alcuni server entro e comincio a giocare senza problemi, no lag, no altro. Finisce il primo match (o avvolte non finisco nemmeno il primo) e comincio il secondo (avvolte anche il terzo, dipende da quanto tempo durano, da quanto sono conensso al server ecc..), arrivo ad un punto che il gioco si "blocca", ovvero io posso muovermi ma vedo gli altri fermi, camminano nel vuoto ecc... a quel punto posso fare 2 cose: attendere che il server mi cacci con la scritta "Connessione al server persa" o esco normalmente dal server. Non so se perdo le statistiche fatte nei server, ma la cosa è fastidiosa. Se mi ritrovo con un team o in un server server che fa schifo (nel team si fanno baserampare o non sanno difendere, nel server intendo lag a vista d'occhio) scappo, quindi non sono mai arrivato al punto in cui vengo cacciato per la perdita della connessione al server. Credo che il problema sia collegato col Wifi, in pratica io mi connettevo via ethernet tramite il mio router ma laggava, da quando mio padre lo ha spostato di la per far prendere anche all'alto PC (e avendo un muro portante bello spesso che non mi fa prendere il wifi del mio router) sono costretto a connettermi ad una linea non protetta "tiscali" (molto più veloce della mia, faccio notare che ho TeleTU la quale fa veramente schifo) che però causa il problema sopra descritto... quindi non so, il problema è del wifi o altro ? chi mi puo aiutare ?
OEidolon
29-10-2010, 20:58
ogni tanto XD
ma parli di america's army?
non è gratuito?... sarei intenzionato a provarlo... manda pvt :D
com'è messo AA3? all'inizio faceva proprio pietà... migliora?
OT
l'ultima volta che ci ho giocato era la fiera del bug, ma almeno è gratis :fagiano:
mi ero ritrovato per l'ennesima volta con il caricatore della minimi in testa e non ci vedevo una fava :muro:
mamma mia quanti improperi :asd:
e l'ultima patch la devo ancora provare :(
vediamo se questo finesettimana riesco a giocarci tra un'interrogazione di sql e l'altra :stordita:
comunque Beltra, lo trovi facilmente su steam o scarichi il client dal sito ufficiale ;)
/OT
sorry per l'ot :fagiano:
Crystal Dragon
29-10-2010, 21:03
Salve, sono stato reindirizzato qui dal vostro amico UPILU dal forum dell'EA. Ho un piccolo problema non dall'ultima patch ma dall'update dei server avvenuta parecchio tempo fa (la patch R22 o R21). Il problema è il seguente: in alcuni server entro e comincio a giocare senza problemi, no lag, no altro. Finisce il primo match (o avvolte non finisco nemmeno il primo) e comincio il secondo (avvolte anche il terzo, dipende da quanto tempo durano, da quanto sono conensso al server ecc..), arrivo ad un punto che il gioco si "blocca", ovvero io posso muovermi ma vedo gli altri fermi, camminano nel vuoto ecc... a quel punto posso fare 2 cose: attendere che il server mi cacci con la scritta "Connessione al server persa" o esco normalmente dal server. Non so se perdo le statistiche fatte nei server, ma la cosa è fastidiosa. Se mi ritrovo con un team o in un server server che fa schifo (nel team si fanno baserampare o non sanno difendere, nel server intendo lag a vista d'occhio) scappo, quindi non sono mai arrivato al punto in cui vengo cacciato per la perdita della connessione al server. Credo che il problema sia collegato col Wifi, in pratica io mi connettevo via ethernet tramite il mio router ma laggava, da quando mio padre lo ha spostato di la per far prendere anche all'alto PC (e avendo un muro portante bello spesso che non mi fa prendere il wifi del mio router) sono costretto a connettermi ad una linea non protetta "tiscali" (molto più veloce della mia, faccio notare che ho TeleTU la quale fa veramente schifo) che però causa il problema sopra descritto... quindi non so, il problema è del wifi o altro ? chi mi puo aiutare ?
Se la rete non è tua potrebbe essere che il tizio stacca il modem o ti disconnette volontariamente, anche perchè staresti facendo qualcosa di illegale penso
TirpitzITA
29-10-2010, 21:08
Se la rete non è tua potrebbe essere che il tizio stacca il modem o ti disconnette volontariamente, anche perchè staresti facendo qualcosa di illegale penso
no, sono anche connesso su steam (e avvolte su skype) è la disconnessione avviene solo su BC2. Da notare che uso o meno steam o altri programmi l'effetto è sempre lo stesso. Non lagga e poi... si inceppa. quindi non è il tizio proprietario della rete che mi causa il problema. Non posso nemmeno testare sulla mia rete perchè mi si blocca su "identificazione della rete in corso" e di conseguenza non posso utilizzarla.... altri suggerimenti ?
penso anch'io! =D
comunque il problema è che BC2 usa in modo costante la rete mentre in skype e steam se salta anche per 10 secondi raramente te ne accorgi...
Qualcuno mi da un link per scaricare la patch 1.2?
Lasciando fare tutto al gioco stesso ci mette ore!!!!!!!!!
grazie
TirpitzITA
29-10-2010, 21:25
si, è illegale, ma non è protetta da chiave WPA o WEP... <_< Se non posso collegarmi alla mia di rete logico che sono costretto a scroccare... domani provo a fare un test con la mia linea, sposto router e mi connetto al wifi mio per vedere se capita la stessa cosa che mi capita con quest'altra rete. poi provo anche con l'ethernet... ricordo: con l'ethernet laggava senza crashare, anche nei server italiani.
TirpitzITA
29-10-2010, 21:26
Qualcuno mi da un link per scaricare la patch 1.2?
Lasciando fare tutto al gioco stesso ci mette ore!!!!!!!!!
grazie
visitare il blog di BC2 aiuta :)
* If you are not using Steam: You can get a manual patch from several places...
- The main EA CDN: http://static.cdn.ea.com/dice/u/f/bfbc2/Static/BFBC2_PC_Client_R9_589035_Patch.exe.
- Here's a mirror in Australia: http://www.ausgamers.com/files/details/html/55504
- And here's a mirror in Croatia: http://www.diabolic-servers.com/bc2/ (requires you to create an account first)
- And a mirror via Fileplay.net: http://www.fileplay.net/file/10821/battlefield-bad-company-2-pc-client-r9-patch
Scusa, ma se hai problemi ad agganciare la rete di casa tua attraverso un tramezzo, come pensi di non avere problemi ad agganciare la rete di qualcun'altro che sta nel tuo palazzo o addirittura oltre ?
Io cambierei innanzitutto modem/router e poi il provider :fagiano:
PS : offri, a sua insaputa, una birra al tizio da cui scrocchi l'adsl :D
SwatMaster
29-10-2010, 21:41
Stasera ho rosikato come un dannato roditore... Mi sa che Vietnam se lo possono pure tenere, quest'ultima patch è solo altre tonnellate di manna per il soliti lamer. :mad:
Beltra.it
29-10-2010, 23:14
OT
l'ultima volta che ci ho giocato era la fiera del bug, ma almeno è gratis :fagiano:
mi ero ritrovato per l'ennesima volta con il caricatore della minimi in testa e non ci vedevo una fava :muro:
mamma mia quanti improperi :asd:
e l'ultima patch la devo ancora provare :(
vediamo se questo finesettimana riesco a giocarci tra un'interrogazione di sql e l'altra :stordita:
comunque Beltra, lo trovi facilmente su steam o scarichi il client dal sito ufficiale ;)
/OT
sorry per l'ot :fagiano:
grazie. cmq, guarda, dovrebbero essere 800MB di patch? io vedo 800MB di puro bug.lo stuttering è quadruplicato!!!
è impossibile giocare adesso! poi, nelle poche volte che la mia connessione va, cmq la gente la vedi laggare come un sintonizzatore in cerca dei canali..
Stasera ho rosikato come un dannato roditore... Mi sa che Vietnam se lo possono pure tenere, quest'ultima patch è solo altre tonnellate di manna per il soliti lamer. :mad:
q8. fa davveri schifo!
oggi tutti a pompeggiare.... e ancora, il pompa ammazza a km di distanza.. WOW dice del cazzo
tutti sti problemi non ne ho mai avuti. il gioco è fluidissimo, anche dopo questa patch. Come potete dire che è ingiocabile, avrete qualcosa che non va nel vostro sistema.
Oggi sono capitato in un server con squadre equilibratissime, non succedeva da secoli di dovere lottare fino alla fine per vincere il match, spettacolo:D
tutti sti problemi non ne ho mai avuti. il gioco è fluidissimo, anche dopo questa patch. Come potete dire che è ingiocabile, avrete qualcosa che non va nel vostro sistema.
Oggi sono capitato in un server con squadre equilibratissime, non succedeva da secoli di dovere lottare fino alla fine per vincere il match, spettacolo:D
quotone! il gioco gira come sempre, i colpi entrano meglio e certe armi sono parecchio migliorate (F2000, G3, AUG, ecc..), stasera ho alzato il mio fragrate globale di 0.004 (1.217--->1.221) punti quindi non mi lamento affatto... ;)
è triste dover giocare ad hardcore per far si che la gente esploda come dovrebbe... è la cosa bella è che questa modalità non ha i mirini nelle armi fisse e nelle armi secondarie dei veicoli:doh:
mi sta propio stancando questo gioco, speriamo che il vietnam con armi veicoli e mappe nuove mi faccia tornare la voglia di giocare... anche perchè ormai è rimasto ben poco, cod7 è = al 6 quindi merd@, bf1943 che fine ha fatto?
anche crysis 2 ormai è consolizzato a bestia.... siamo alla frutta!
IlGranTrebeobia
30-10-2010, 00:59
quotone! il gioco gira come sempre, i colpi entrano meglio e certe armi sono parecchio migliorate (F2000, G3, AUG, ecc..), stasera ho alzato il mio fragrate globale di 0.004 (1.217--->1.221) punti quindi non mi lamento affatto... ;)
Quoto :mbe:
adrixillo
30-10-2010, 02:18
Installata, provata, la solita merda. E' proprio l'infrastruttura dei server il vero bug di questo gioco. Con 32 giocatori girano malissimo.....Mai più un gioco che ha i server fatti in questa maniera.
900mb di patch per togliere le "scie" dei traccianti e di qualsiasi arma? Che nabbi.
visitare il blog di BC2 aiuta :)
..... :eek: ..... 870 MB????????????????????????
sticazzi
grazie cmq per il tuo aiuto
si, è illegale, ma non è protetta da chiave WPA o WEP... <_< Se non posso collegarmi alla mia di rete logico che sono costretto a scroccare... domani provo a fare un test con la mia linea, sposto router e mi connetto al wifi mio per vedere se capita la stessa cosa che mi capita con quest'altra rete. poi provo anche con l'ethernet... ricordo: con l'ethernet laggava senza crashare, anche nei server italiani.
usare una rete altrui è illegale. poi ti lamenti della lag e usi una wifi per giunta lontana?
la soluzione per abbattere la lag sono due coppie di fili di rame
TirpitzITA
30-10-2010, 09:04
vabbè, ma la linea è "eccellente" quindi è molto vicina O.o Non so perchè a questa posso connettermi e alal mia no...
comunque, secondo me la DICE ci mette anni a fare una patch perchè ha altro dalla testa -.-'' si è "impegnata" per sviluppare il multi di MoH, un altra distrazione è questo "vietnam" -.-'' "Arriveranno nuove mappe per BC2 ?" "Si, con vietnam" ma che c*** di risposta è ? voi (DICE) promettete i map pack per PC free che non contengono nessuna mappa nuova e poi pretendete che compriamo una epsnasione per 4 stupide mappe col servizio che ci fornite...
usare una rete altrui è illegale. poi ti lamenti della lag e usi una wifi per giunta lontana?
la soluzione per abbattere la lag sono due coppie di fili di rame
Che connessione tieni per connetterti con 4 fili :read: ????
IO credo che la soluzione alla lag sia solo una... DUE FILI DI VETRO:cry:
e se ospiti tu il server :ciapet: la connessione la puoi avere con i segnali di fumo:Prrr:
Dr Banana
30-10-2010, 09:15
Confermo! Comunque io sto f2000 non riesco a farmelo piacere, sarà che ormai mi sono abituato con gli altri... il pompone con le slugs non l'ho ancora provato e penso che non lo proverò...
Ma avevo le allucinazioni io oppure hanno tolto la scia dei proiettili del chopper gunner?
Grande vasti per la segnalazione del server di ieri, quello col respawn a razzo :D
TirpitzITA
30-10-2010, 09:17
Confermo! Comunque io sto f2000 non riesco a farmelo piacere, sarà che ormai mi sono abituato con gli altri... il pompone con le slugs non l'ho ancora provato e penso che non lo proverò...
Ma avevo le allucinazioni io oppure hanno tolto la scia dei proiettili del chopper gunner?
Grande vasti per la segnalazione del server di ieri, quello col respawn a razzo :D
io l'ho platinato il pompa 870 con magnum e cal 12 xD ma molto prima di questa patch... prima era difficile da usare, ora invece l'ho preso e... beh... molto più facile col mirino a croce...
comunque, non riesco a connettermi al mio router nemmeno da meno di 1 metro di distanza... l'ethernet invece tutto OK.
Quoto anch'io. Trovo dopo la patch il gioco molto più equilibrato: non saprei dire perchè di preciso, ma so solo che le poche partite che ho fatto con la nuova patch sono state tutte molto equilibrate... cosa singolare visto che non mi succedeva da tempo!
Curiosità: voi avete mai fatto un 1 contro 1? Qualche sera fa io, quasi per caso, l'ho fatto e mi sono divertito tantissimo... ovviamente non è più battlefield a quel punto ma diventa un piacevole diversivo... naturalmente ha senso farlo solo in modalità corsa (l'ho fatto a port valdez). Diciamo che così il gioco acquista un tatticismo tutto particolare, e inoltre mi trasmette un'angoscia da "caccia all'uomo" da thriller...
Progmatrix
30-10-2010, 10:00
io l'ho platinato il pompa 870 con magnum e cal 12 xD ma molto prima di questa patch... prima era difficile da usare, ora invece l'ho preso e... beh... molto più facile col mirino a croce...
comunque, non riesco a connettermi al mio router nemmeno da meno di 1 metro di distanza... l'ethernet invece tutto OK.
Prima era difficile usare l'870? hahhahaha ma se ci si cecchinava facile facile....
Comunque hit box sembra migliorata... oggi sono riuscito a fare un 79-11 cosa mai fatta prima , il lag c'e' sempre e adesso vanno di moda traccianti e AT4... tutti con sti cavoli di missili , ora è davvero facile tirare giù un elicottero. AT-4 gone wrong (http://www.youtube.com/watch?v=tkE-cCJ--Cc)
TirpitzITA
30-10-2010, 10:02
si, ma dovevi far entrare la testa del tizio precisamente in mezzo al mirino xD infatti buttai giu un eli sparando al pilota con l'870
Totenrune
30-10-2010, 10:06
Premtto che ho scritto anche nel thread tecnico, ma vorrei chiedere qui perchè è più popolato e magari posso trovare la soluzione.
Da 2-3 giorni il gioco mi crasha quasi sempre costringendomi a riavviare il pc manualmente (schermo blu o blocco del gioco con audio impallato). Da Aprile che ci gioco, è la prima volta che mi accade! Non penso sia un problema hw perchè con altri titoli come Fallout NW, Gothic 4 e Medal of Honor non ho per niente questo problema, neanche dopo ore di gioco.
Quindi penso sia dovuto o alla nuova patch , o ai driver che ho aggiornato, ho provato i catalyst 10.9 e 10.10 ma i crash continuavano. Ho pure reinstallato il gioco e aggiornato il S.O.
La domanda è se è normale, o se avete soluzioni in merito. Infine, quali driver video catalyst devo preferire per bad company 2? Grazie
ritorna nel amato bf2...D3TOX ritornate a giocare a BF2142
Non si torna indietro(a bf2),resistero' ancora,fino al bf3,comandero' un battaglione..forse una divisione..forse addirittura una"moltiplicazione":sofico:
Novita' per "conoscenza distinta" e "ricevi tutte le stelle di bronzo per le armi"?
Beltra.it
30-10-2010, 12:04
ci sono persone che giocano a 20 fps e non si rendono conto di quanto scattano.
io se scendo sotto ai 100 me ne accorgo eccome.. e non riesco a giocarci
lo stuttering è stato migliorato.. adesso sono i server a fare davvero vomitare, oltre alla mia connessione che peggiora di mese in mese...
e poi, sono sempre io sfigato che mi becco i cittoni?.. a parte il fatto che il mio SPOT non funge più... ieri c'era un sacco di gente che mi mirava in continuazione dietro agli edifici... in 4 server differenti o c'erano i tizi che mi ammazzavano come passavo da una finestra con un HS, oppure i tizi che col carro mi facevano HS dall'altra parte della mappa.
e porca puttana che 2 coglioni!!
Prima era difficile usare l'870? hahhahaha ma se ci si cecchinava facile facile....
Comunque hit box sembra migliorata... oggi sono riuscito a fare un 79-11 cosa mai fatta prima , il lag c'e' sempre e adesso vanno di moda traccianti e AT4... tutti con sti cavoli di missili , ora è davvero facile tirare giù un elicottero. AT-4 gone wrong (http://www.youtube.com/watch?v=tkE-cCJ--Cc)
vero.. ieri era un girovagare continuo di missili :rolleyes:
Non si torna indietro(a bf2),resistero' ancora,fino al bf3,comandero' un battaglione..forse una divisione..forse addirittura una"moltiplicazione":sofico:
Novita' per "conoscenza distinta" e "ricevi tutte le stelle di bronzo per le armi"?io sono tornato indietro gioco un po a BF2 e un po a Bf2142.BC2 è stato cestinato troppi problemi lag e bug ecc,e un gioco nato per console e non per il pc molti ragazzi che giocano con la ply3 non anno nessun tipo di problema.per Bf3 spero che si basano a BF2 a BF2142 con il massimo di 64 player e con mappe grandi e lasciare BC2 solo per console
Progmatrix
30-10-2010, 12:13
Novita' per "conoscenza distinta" e "ricevi tutte le stelle di bronzo per le armi"?
Nulla,restan buggate anche se han rimosso la stella dal dardo tracciante , a detta di qualcuno è dovuto dalla mancanza delle armi spectat :(
OEidolon
30-10-2010, 12:52
lo stuttering è stato migliorato.. adesso sono i server a fare davvero vomitare, oltre alla mia connessione che peggiora di mese in mese...
e poi, sono sempre io sfigato che mi becco i cittoni?.. a parte il fatto che il mio SPOT non funge più... ieri c'era un sacco di gente che mi mirava in continuazione dietro agli edifici... in 4 server differenti o c'erano i tizi che mi ammazzavano come passavo da una finestra con un HS, oppure i tizi che col carro mi facevano HS dall'altra parte della mappa.
siamo tornati ai vecchi tempi mi sa...:muro:
Beltra.it
30-10-2010, 13:21
siamo tornati ai vecchi tempi mi sa...:muro:
mah.. sarà stata la connessione.. perchè adesso basta che uno dei miei familiari accenda il pc e non faccia una minchia per vedere il gioco riempirsi di lag assurdo!!
la connessione fa così vomitare....
e i computer sono 5!!!
quanti porconi
cmq, oggi tutto regolare. i colpi ogni tanto li vedi andare dalla parte opposta a dove punti xD
ma ok.
OVVIAMENTE TOGLIENDO 3 FOTTUTI CRASH CHE DA QUANDO HO IL GIOCO NON HO MAI AVUTO!!
ma dico, ma sanno lavorare?... un bambino è più capace di loro a supportare questo gioco
TirpitzITA
30-10-2010, 13:25
concordo, la DICE lo sta sfasciando questo gioco O.o ma dico io: le patch non vanno prima TESTATE e poi rilasciate ?
concordo, la DICE lo sta sfasciando questo gioco O.o ma dico io: le patch non vanno prima TESTATE e poi rilasciate ?
la dice è così gentile che te le fa provare direttamente a te :)
Mc®.Turbo-Line
30-10-2010, 13:53
Ma qual'e' la verita'?
5 milioni di copie gia' il 12 marzo 2010 (dopo 7 giorni di commercializzazione) ?
http://multiplayer.it/notizie/77147-battlefield-bad-company-2-5-milioni-per-battlefield-bad-company-2.html
http://www.everyeye.it/multi/notizia/electronic-arts-battlefield-bad-company-2-ha-venduto-5-milioni-di-copie_74888
Oppure 2,5 milioni di copie vendute entro il 18 marzo 2010? :confused:
http://www.4news.it/battlefield-bad-company-2-ha-gia-venduto-23-milioni-di-copie.php
Si puo' sapere per una volta una verita'? :muro:
CammyOwNz
30-10-2010, 14:15
qualcuno sa dirmi quando esce BFBC2: vietnam?
_DoktorTerror_
30-10-2010, 14:55
qualcuno sa dirmi quando esce BFBC2: vietnam?
dicembre
CammyOwNz
30-10-2010, 15:07
thankyou
Ma qual'e' la verita'?
5 milioni di copie gia' il 12 marzo 2010 (dopo 7 giorni di commercializzazione) ?
http://multiplayer.it/notizie/77147-battlefield-bad-company-2-5-milioni-per-battlefield-bad-company-2.html
http://www.everyeye.it/multi/notizia/electronic-arts-battlefield-bad-company-2-ha-venduto-5-milioni-di-copie_74888
Oppure 2,5 milioni di copie vendute entro il 18 marzo 2010? :confused:
http://www.4news.it/battlefield-bad-company-2-ha-gia-venduto-23-milioni-di-copie.php
Si puo' sapere per una volta una verita'? :muro:BC2 quando è uscito ce stato il bom di vendite,pero noi player non sapevamo che questo gioco per PC era pieno di problemi molta gente l'ha comprato e non ci gioca qualcuno a il fegato forte e ci prova a giocare la DICE a sbagliato a fare un gioco da console per pc che sono 2 cose diverse
stesso problema .
e io ho tutto col cavo e ho giocato tranquillamente fino all'uscita di questa patch del ca-zo.
edit\ hai la versione steam ?
stesso problema .
e io ho tutto col cavo e ho giocato tranquillamente fino all'uscita di questa patch del ca-zo.
edit\ hai la versione steam ?http://www.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw&NR=1 :D
Io sono appena stato kikkato da un sever con la scritta "(ignoring queries) #9006".
Sapete cos'è? Ovviamente sono completamente in regola.
Ciao.
ma dove cacchio giocate. Non entrate nei server con la scritta NOOB o noob only!!!
comunque la connessione di m.... ce l'ho anch'io
Io sono appena stato kikkato da un sever con la scritta "(ignoring queries) #9006".
Sapete cos'è? Ovviamente sono completamente in regola.
Ciao.
probabilmente ti avevano chiesto qualcosa in chat e non hai risposto. Maleducato!:D
Io ho risolto i crash e schermate blu che mi accadevano dopo la patch reinstallando gli ultimi driver facendo anche pulizia con driver swiper. Ho appena giocato un' ora senza problemi, a parte il lag ogni tanto.
http://bfbcs.com/stats_pc/KnightOfPatria..Incontrato ora sospetto..guardando le stats non sembra,ma se osservate le ore per prendere platino con ad esempio l'abakan..che pensate,bravo reale o "aiutino"?
adrixillo
30-10-2010, 19:42
Altra cappellata introdotta dalla patch: il defibrillatore del medico non funziona più....un round si e 3 no....e dire che il mio animo era quasi placato dalla penultima patch :rolleyes:
TirpitzITA
30-10-2010, 20:00
Altra cappellata introdotta dalla patch: il defibrillatore del medico non funziona più....un round si e 3 no....e dire che il mio animo era quasi placato dalla penultima patch :rolleyes:
per uccidere o per rianimare ? no, perchè a me un cog**** mi ha rianimato 7-8 volte nello stesso punto, e quelle 6-7 volte sono stato killato <_< come vorrei che smettesse di funzionare cosi quei medici la smetterebbero di rianimare per fare punti -.-'' vabbè, anche a me 2-3 rianimazioni non mele ha fatte fare, non so perchè ma forse hai ragione, ha smesso di funzionare correttamente
Beltra.it
30-10-2010, 20:10
ma dove cacchio giocate. Non entrate nei server con la scritta NOOB o noob only!!!
comunque la connessione di m.... ce l'ho anch'io
probabilmente ti avevano chiesto qualcosa in chat e non hai risposto. Maleducato!:D
beh, se il server è pieno di low faccio score assurdi!!
se invece ci sono avversari molto forti, come oggi, capita anche che riesco a stento a tenere un k/d di 1.70 senza tuffarmi in stile rambo xD
TheMaggot1981
30-10-2010, 20:30
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!! E scusate il maiuscolo! E' due ore che mi prendo del deficiente ma il defibrillatore non funziona MAI o quasi mai, così intanto mi ammazzano.
Quest'ultima patch sta rovinando il gioco :(
Sono proprio contento così sti medici la finiranno di fare punti facili e la smetteranno di rianimarmi in bocca al nemico. Io con il medico ho solo una stella d' oro con l'm60, non lo faccio mai perchè lo ho sempre reputato troppo sgravo e perchè mi girano le palle ogni volta che me li trovo davanti. :mad:
TheMaggot1981
30-10-2010, 20:46
Sono proprio contento così sti medici la finiranno di fare punti facili e la smetteranno di rianimarmi in bocca al nemico. Io con il medico ho solo una stella d' oro con l'm60, non lo faccio mai perchè lo ho sempre reputato troppo sgravo e perchè mi girano le palle ogni volta che me li trovo davanti. :mad:
Ma cosa vuol dire...se faccio il medico mi piace star dietro a un gruppetto buttargli medikit eventualmente rianimarne qualcuno...
questo sembra proprio un bug...toglie una importante funzione al personaggio del medico, e quindi per me, di divertimento nel gioco
a me il defibrillatore funziona benissimo, come tutto del resto
Beltra.it
30-10-2010, 21:00
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!! E scusate il maiuscolo! E' due ore che mi prendo del deficiente ma il defibrillatore non funziona MAI o quasi mai, così intanto mi ammazzano.
Quest'ultima patch sta rovinando il gioco :(
a me non funziona più lo spot.
una volta si 30 no... :S
TheMaggot1981
30-10-2010, 21:26
peccato mi stavo appassionando anche se ho cominciato da poco :)
adesso riprovo su qualche altro server...
come faccio a cercarne di italiani?
questa la devo capire, vengo espulso da un server "la ragione è bye "
stavo facendo una strage con l'SVU cecchinando allegramente con il mirino 4x
premetto che nello stesso server qualcuno è stato buttato fuori per problemi di ping e così infatti recitava la motivazione, un altro è stato buttato fuori perchè usava solo il gustav.....roba che ci sta...ma io ?
stavo facendo una strage roba da quasi 30 kill e 4 volte morte......per favore spiegatemi....scritto così " la ragione è bye "
jockersoft
30-10-2010, 21:57
non entrare più in quel server, ce ne sono tanti di buoni con poteri admin non dati a caso...
Concordo, quei bastardi mi rianimano sempre in faccia al carroarmato nemico che mi aveva appena silurato...:muro:
Ben contento di una loro castrazione (simbolica intendo :D )
non entrare più in quel server, ce ne sono tanti di buoni con poteri admin non dati a caso...
assurdo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.