Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

PeGaz_001
12-03-2010, 08:13
196.21 WHQL

a me con quelli ho problemi di tearing.

maxx1973
12-03-2010, 08:16
oh bene... gentilissimo, grazie.. a casa provvederò,

e x quanto riguarda i salvataggi? dove salva il gioco? cosi se devo formattare .... so dove andare a mettere le mani..

I salvataggi del multi dovrebbero essere legati all'account EA, per problemi ho disinstallato il gioco e reinstallato ed è rimasto tutto come prima.
Per il single, non saprei :)

Ciao.

Per tutti coloro che utilizzano schede video nVidia, quale versione di drivers utilizzate senza problemi ?

Ciao, io sto usando gli utlimi: i 195.75 quelli che sono stati ritirati per i problemi con la gestione delle ventole.
Non ci sono ancora driver nvidia ottimizzati a dovere...forse i prossimi...quando uscirà fermi.
Cmq indicativamente puoi usare i 196.21 whql o i 196.34 beta...vanno più o meno uguali e non hanno grosse ottimizzazioni per BC2
Oppure tieni quelli che hai es aspetti i nuovi :)

a me con quelli ho problemi di tearing.

puoi provare i 196.34 beta ma non credo cambierà molto...ormai si devono aspettare i nuovi...

Dimension7
12-03-2010, 08:20
Raga scusatemi se vado off topic,
ma qualcuno l'ha preso da play.com?

L'ordine è stato messo in posted il 3 marzo ma a me ancora non è arrivato niente.
Vi chiedo gentilmente se avete comprato mai qualcosa da play.com, dopo quanti giorni è arrivato il pacco?

Vi ringrazio raga,
non ce la faccio più, ho tutto il mio clan che gioca e io ad aspettare questo maledetto pacco... :cry:

Io lo sto ancora aspettando... a quanto leggo sul sito l'attesa è di 7-10 giorni, ma sentendo persone che ci hanno già comprato qualcosa spesso ci mette di più, dipende dalla dogana credo.

PeGaz_001
12-03-2010, 08:24
196.21 WHQL

I salvataggi del multi dovrebbero essere legati all'account EA, per problemi ho disinstallato il gioco e reinstallato ed è rimasto tutto come prima.
Per il single, non saprei :)

Ciao, io sto usando gli utlimi: i 195.75 quelli che sono stati ritirati per i problemi con la gestione delle ventole.
Non ci sono ancora driver nvidia ottimizzati a dovere...forse i prossimi...quando uscirà fermi.
Cmq indicativamente puoi usare i 196.21 whql o i 196.34 beta...vanno più o meno uguali e non hanno grosse ottimizzazioni per BC2
Oppure tieni quelli che hai es aspetti i nuovi :)

puoi provare i 196.34 beta ma non credo cambierà molto...ormai si devono aspettare i nuovi...

kakkio, io i 196.75 li ho disinstallati avendo paura di fottere la vga, da quanto tempo usi quei fittizzi driver killer?

italia2006
12-03-2010, 08:30

L'ordine è stato messo in posted il 3 marzo ma a me ancora non è arrivato niente.
Vi chiedo gentilmente se avete comprato mai qualcosa da play.com, dopo quanti giorni è arrivato il pacco?

Vi ringrazio raga,
non ce la faccio più, ho tutto il mio clan che gioca e io ad aspettare questo maledetto pacco... :cry:

A me li hanno spediti il 4 (almeno cosi dicono nell'email di notifica). Sto ancora
aspettando. Non si tratta di problemi di dogana bensì della forma di spedizione.
Non utilizzano corrieri espressi o simili, ma posta ordinaria.

Tocca aspettare.

Ciao.

maxx1973
12-03-2010, 08:32
kakkio, io i 196.75 li ho disinstallati avendo paura di fottere la vga, da quanto tempo usi quei fittizzi driver killer?

Da quando sono stati rilasciati...e su due pc diversi... :asd:

OEidolon
12-03-2010, 08:33
ma vi esalta cosi tanto giocare online? :confused: :rolleyes: bha ... beati voi..

mmm... SI :D

cioè, anche se sono una pippa colossale, è molto divertente...insomma basta non prendersela per le millemila volte che si viene killati...ormai ho passato l'età dello score ad ogni costo :)

kilobite
12-03-2010, 08:35
qualcuno che a comprato la versione limitata scatolata sa dirmi se riesce a riscattare il codice x il multiplayer.e da ieri che provo e quando inserisco il codice mi da sempre sto caxxo di problema:mad: maledetta EA

http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100311211425_Cattura.PNG

Kamikazer
12-03-2010, 08:37
Mah sta diventando una situazione ridicola , login fallisce anche oggi , ma dico io si decidessero a prendere provvedimenti seri , preferisco che stoppano i server anche per un giorno ma che poi le cose vadano a posto :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

maxx1973
12-03-2010, 08:39

cioè, anche se sono una pippa colossale, è molto divertente...insomma basta non prendersela per le millemila volte che si viene killati...ormai ho passato l'età dello score ad ogni costo :)

Come non quotarti.....il divertimento pirma di tutto :)

oclla
12-03-2010, 08:42
Presente all'appello.

Dopo 1170 ore di 2142, abbandonato ormai dall'anno scorso.. l'ho comprato.. e sarà la mia fine :D

Spettacolare. Ci gioco da 8 ore, ma già si comincia a rullare. Posso lamentarmi solo di sporadici problemi di connessione.
Ho già sbloccato l'essenziale (medikit e defrib, munizioni, riparatore del geniere, le prime armi decenti..) e comincio a non sentirmi sperduto nelle mappe.

In game sono TeGaVoiA

italia2006
12-03-2010, 08:44
The servers are down Friday and Saturday, they are adding more hardware and fixing server problems apparently.

:cry:

PeGaz_001
12-03-2010, 08:45
Da quando sono stati rilasciati...e su due pc diversi... :asd:

ufff... io li ho provati giusto una giornata... e poi ho letto la notizia e li ho disinstallati, e non solo... li ho eliminati dal pc... :rolleyes:

bhe guarda.. io stesso non sono un mostro però me la cavo, e allo stesso modo divento rosso quando vengo solo killato ... e ora devo provare sto BC2 in multy a vedere come me la cavo :D

Come non quotarti.....il divertimento pirma di tutto :)

bhe,, scusate, quanti anni avete :fagiano: .. io nn dico di killare a nastro, ma almeno ogni tanto da gusto killare.... no? :D

Dimension7
12-03-2010, 08:46
The servers are down Friday and Saturday, they are adding more hardware and fixing server problems apparently.

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/03/11/ea-maintenance-now-with-added-hardware.aspx

C'è poco da piangere, si spera che con questo riescano a sistemare i problemi di connessione... *incrocia le dita*

Trip/AtreiuS
12-03-2010, 08:47
Parere personale.
Spero tanto che tolgano queste stupide statistiche,non fanno altro che portare la gente a camperare,rischiando di far diventare tutto frustrante.MW2 ne è la conferma.
Già immagino:detto con voce da ometto:) ) ooooooohhhhhh...io non attacco perchè altrimenti mi si abbassano le statisticheeee...mmmmm.....
Al contrario,incazzarsi perchè si ha più dead che kill.
Per cosa??

Ps:quando si è sulla tazza del ces,siamo tutti i stess!!!!:asd:

Proprio ieri sera nell'ultima partita che ho fatto in modalità corsa (difensore) abbiamo difeso contro 1 povero assault che ci provava in tutti i modi mentre gli altri erano solo sniper appostati che alle basi da assaltare nemmeno si sono avvicinati :asd: ammetto però che è la prima volta che mi capita di beccare un server stracolmo di sniper.

Per chi mi ha addato in friend, avviso che solitamente non joino mai partite con 32 giocatori, mi troverete sempre in server dai 20 in giù ;)

ps. Quanto è piacevole trovarsi in squadra un bravo pilota di elicotteri, sembra di fare dei tour turistici :asd:

maxx1973
12-03-2010, 08:55
ufff... io li ho provati giusto una giornata... e poi ho letto la notizia e li ho disinstallati, e non solo... li ho eliminati dal pc... :rolleyes:

bhe guarda.. io stesso non sono un mostro però me la cavo, e allo stesso modo divento rosso quando vengo solo killato ... e ora devo provare sto BC2 in multy a vedere come me la cavo :D

bhe,, scusate, quanti anni avete :fagiano: .. io nn dico di killare a nastro, ma almeno ogni tanto da gusto killare.... no? :D

Per i driver ora vanno :D

io ho quasi 37 anni; ma il discorso non è il killare o farsi killare..cmq non sono una scarsità assoluta; anzi qualcosa di buono lo faccio in gioco :)
Ma il punto è il divertimento; cioè l'insieme della partita, la battute con eventuali compagni, ecc. Poi se finisce che ho fatto 20 kill e sono morto 2 volte o viceversa non è fondamentale...quando mi diverto c'è tutto; anche perchè è un gioco e come tale lo considero. ;)

oclla
12-03-2010, 08:57

Beh, la soddisfazione si ha pure facendo tutto il resto. Conquistare punti, dare una mano alla squadra, e ovviamente anche killare...

Quanto al discorso statistiche, io sono uno che ci ha sempre tenuto.
Ma non al punto da camperare perchè devo migliorare il K/D.. :rolleyes:
Ieri ho fatto una partita in cui alla fine ero tra i primi migliori in campo, e con K/D negativo.. mi fa un sacco piacere lo stesso ;)

OEidolon
12-03-2010, 09:02

io ho quasi 37 anni; ma il discorso non è il killare o farsi killare..cmq non sono una scarsità assoluta; anzi qualcosa di buono lo faccio in gioco :)
Ma il punto è il divertimento; cioè l'insieme della partita, la battute con eventuali compagni, ecc. Poi se finisce che ho fatto 20 kill e sono morto 2 volte o viceversa non è fondamentale...quando mi diverto c'è tutto; anche perchè è un gioco e come tale lo considero. ;)

ecco...il punto è proprio questo...sottoscrivo in toto :)

PeGaz_001
12-03-2010, 09:09

complimentoni, :D :D mi piace veramente molto la tua "filosofia" di gioco... se la pensassero tutti come te... darebbe veramente molto + gusto a giocare.... e immagino saprai meglio di me che in giro non la pensano tutti cosi, senza andare tanto lontano anche in questo 3d dove c'è chi se la mena col suo K/D... va bhe ... :stordita:

Trip/AtreiuS
12-03-2010, 09:18
Ma poi non è che se uno fa gli obbiettivi non fa kill e viceversa...al max il discorso lo si può fare per uno sniper che se ne sbatte dei punti da conquistare, ma fa parte del gioco.

OEidolon
12-03-2010, 09:20
complimentoni, :D :D mi piace veramente molto la tua "filosofia" di gioco... se la pensassero tutti come te... darebbe veramente molto + gusto a giocare.... e immagino saprai meglio di me che in giro non la pensano tutti cosi, senza andare tanto lontano anche in questo 3d dove c'è chi se la mena col suo K/D... va bhe ... :stordita:

e bon, che se la menino...se non c'è nessuno a sbavargli dietro hanno poco di che menarsela...me li vedo che se lo mettono nel CV :asd:

PeGaz_001
12-03-2010, 09:23

e bon, che se la menino...se non c'è nessuno a sbavargli dietro hanno poco di che menarsela...me li vedo che se lo mettono nel CV :asd:

puhaahahahahaha ... bellissima!!! :sofico: :ciapet:

gianluca43
12-03-2010, 09:27
qualcuno che a comprato la versione limitata scatolata sa dirmi se riesce a riscattare il codice x il multiplayer.e da ieri che provo e quando inserisco il codice mi da sempre sto caxxo di problema:mad: maledetta EA

ho quella versione ...devi loggarti nel tuo account ea poi inserisci il codice del gioco che è nel manuale ,riclicchi di nuovo su riscatta codice e inserisci quello degli sblocchi ..fai così?

uhmm... però tutt'ora non si collega ..allora è un problema loro..

BonamiX
12-03-2010, 09:33
Il gioco sostanzialmente è bello....,nulla da dire ma raga sulla simulazione c'è molto da ridire......come si fa a dover sparare mezzo caricatore per uccidere uno??????:doh: Questo non lo capisco proprio....:read:

maxx1973
12-03-2010, 09:35

Ma in quale parte del CV va messa?

Diploma ragioneria
Rapport K/D 10:1
Frequentato corso....

:asd:

Beh ognuno è libero di pensarla come vuole; ma in questo modo va perso gran parte del divertimento....:)

Il gioco sostanzialmente è bello....,nulla da dire ma raga sulla simulazione c'è molto da ridire......come si fa a dover sparare mezzo caricatore per uccidere uno??????:doh: Questo non lo capisco proprio....:read:

Da quello che ho visto, sembra che la cosa dipenda molto dal server sul quale giochi; su alcuni server è così, su altri con due / tre colpi messi bene e l'avversario va giù.
Vediamo se con il down x manutenzione di questo fine settimana la cosa migliora

T3mp
12-03-2010, 09:36

menzionare sempre la fonte.....

oclla
12-03-2010, 09:36

Dipende da dove lo prendi..

BonamiX
12-03-2010, 09:50
Da quello che ho visto, sembra che la cosa dipenda molto dal server sul quale giochi; su alcuni server è così, su altri con due / tre colpi messi bene e l'avversario va giù.
Vediamo se con il down x manutenzione di questo fine settimana la cosa migliora

Speriamo Maxx........,sarebbe un gran bel gioco.......:read: ;)

BonamiX
12-03-2010, 09:51

Si ok ok ma comunque.........siamo oltre il tollerabile......per un titolo cosi'.......:O

kilobite
12-03-2010, 09:52
ho quella versione ...devi loggarti nel tuo account ea poi inserisci il codice del gioco che è nel manuale ,riclicchi di nuovo su riscatta codice e inserisci quello degli sblocchi ..fai così?

uhmm... però tutt'ora non si collega ..allora è un problema loro..

ho fatto cosi ma quando provo ad' inserire il codice di 16 cifre mi da questo problema

tylerdurden
12-03-2010, 09:54
Non so se è già stato postato, ma nel dubbio lo faccio comunque: ribadire certe cose non è mai un peccato. :D

Bad Company 2 Calls Modern Warfare 2's DLC Bet (http://gameinformer.com/b/news/archive/2010/03/11/bad-company-2-calls-modern-warfare-2-s-dlc-bet.aspx)

beh, io i map pack li compro tutti e due, perchè i giochi meritano! :D :ciapet:

antani87
12-03-2010, 09:54
ma stamattina non c'è verso di connettersi?????
o è solo un problema mio...

maxx1973
12-03-2010, 09:55
ma stamattina non c'è verso di connettersi?????
o è solo un problema mio...

Originariamente inviato da italia2006 The servers are down Friday and Saturday, they are adding more hardware and fixing server problems apparently.

Forse è questa la causa

lizard81
12-03-2010, 09:56
Tornando sul camperaggio, rapporto k/d e smania da punteggio, credo che essendo fondamentalmente un gioco ognuno si diverta in modo diverso e dia la priorita' ad alcune cose rispetto che ad altre.Personalmente non mi interessa fare 3000 punti a partita, ma preferisco ottenere sempre un ottimo k/d, interpretando bene la mia classe (medico), giocando da supporto ad assaltatori e genieri, quindi sempre in seconda linea.

emanuele666
12-03-2010, 10:00
beh, io i map pack li compro tutti e due, perchè i giochi meritano! :D :ciapet:

Ma come...saranno a pagamento? :confused:

tylerdurden
12-03-2010, 10:02

mah... sperare non è vietato, ma credo proprio di si! :D

kilobite
12-03-2010, 10:05
che bella merd@,proprio nel fine settimana che uno ha un po di tempo libero x giocare i server sono down x lavori in corso,e questi 2 koglioni della DICE che se la ridono:mad:

http://blogs.battlefield.ea.com/resized-image.ashx/__size/550x0/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/battlefield_5F00_bad_5F00_company/VIP_5F00_Crop.jpg

Dimension7
12-03-2010, 10:05

Le mappe per pc no, le mimetiche si

PeGaz_001
12-03-2010, 10:06
Tornando sul camperaggio, rapporto k/d e smania da punteggio, credo che essendo fondamentalmente un gioco ognuno si diverta in modo diverso e dia la priorita' ad alcune cose rispetto che ad altre.Personalmente non mi interessa fare 3000 punti a partita, ma preferisco ottenere sempre un ottimo k/d, interpretando bene la mia classe (medico), giocando da supporto ad assaltatori e genieri, quindi sempre in seconda linea.

si ok, ma per alcuni è una fissa... una gara alla classifica ... dimenticando il vero senso del gioco. io la vedo cosi.

tribal123

Quoto questa scuola di pensiero!
e fondamentalmente quello che ci dovrebbe differenziare dal "bimbominkiaggio":p non è tanto lo stile di gioco adottato, quanto il non criticare, sminuire o ridicolizzare l'altrui:read:
O no?

Trip/AtreiuS

D'ora in poi, quando cerchi un server controlla che ci sia scritto "hardcore", logga li e gioca... vedrai che il gioco passerà da unreal tournament a bad company :D

Ieri comunque ho notato che non per forza deve esserci la scritta hardcore, sono entrato in almeno 2 server senza quella scritta e la gente moriva comunque velocemente.
Mentre in un altro server ho visto il peggio, addirittura mi è esplosa una granata sotto i piedi (non è una battuta, la stavo proprio guardando) e sono rimasto vivo, con tanto di gara su chi finisce prima il caricatore=muore.
Ecco, imho questo è un server da mettere in ignore list (se mai esisterà una ignore list) :asd:

tylerdurden
12-03-2010, 10:07

Forse è questa la causa

...direi che da quando è uscito la causa è la SOLITA! :muro:
La cosa che spaventa però è la parolina alla fine della frase... APPARENTLY!
stà per apparenti o per evidenti??? (lingua ambigua l'inglese) :D :D :D

kilobite
12-03-2010, 10:07
mah... sperare non è vietato, ma credo proprio di si! :D

:mad: dopo tutti questi problemi dei server esigo che i DCL siano gratis,e il minimo che possono fare

tribal123
12-03-2010, 10:08
che bella *****,proprio nel fine settimana che uno ha un po di tempo libero x giocare i server sono down x lavori in corso,e questi 2 *****i della DICE che se la ridono:mad:

Non è mettendo delle @ o delle k che si nasconde il senso delle tue parole che (peraltro) potevano essere scelte sicuramente diversamente.

shaka444
12-03-2010, 10:09
ma i server sono down? nn riesco ad entrare :mbe:

tylerdurden
12-03-2010, 10:09

beh, per ora, visti i problemi sui server, direi che tutti l'abbiamo preso nel :ciapet:

:D

emanuele666
12-03-2010, 10:10
Le mappe per pc no, le mimetiche si

A bene...mi bastano le mappe :)

Error51
12-03-2010, 10:12
Ragazzi quando ci ritroviamo tutti su un server per menarci un pò?
Ho visto qualcuno con il tag HWU... notizie in proposito?

ne approfitto per qualche chiarimento...
non è possibile verificare il proprio stato di salute e saperne di più di come si rigenera? oltre che con il kit medico...

Non esiste con nel vecchio BF un sistema di comunicazione per frasi predefinite tipo thanks, sorry etc...?

Claudino
12-03-2010, 10:13
Io lo sto ancora aspettando... a quanto leggo sul sito l'attesa è di 7-10 giorni, ma sentendo persone che ci hanno già comprato qualcosa spesso ci mette di più, dipende dalla dogana credo.

A me li hanno spediti il 4 (almeno cosi dicono nell'email di notifica). Sto ancora
aspettando. Non si tratta di problemi di dogana bensì della forma di spedizione.
Non utilizzano corrieri espressi o simili, ma posta ordinaria.

Tocca aspettare.

Ciao.

Il problema reale è che non ti hanno dato neanche il numero del pacco, così almeno diventava rintracciabile...
Anche se dato che la spedizione è furi dall'italia non si sa il numero pel pacco...

RealB33rM4n
12-03-2010, 10:18
Raga nessuno sa di un ipotetico Editor per le mappe o di qualcosa di altro?? Vorrei cominciare a costumizzare modellli e texture e fare qualche animazine in piu'.

Kyuzo
12-03-2010, 10:18
E ridaje... non mi logga di nuovo! :ncomment: :ncomment: :ncomment: Ciao!

issor67
12-03-2010, 10:19
ma i server sono down? nn riesco ad entrare :mbe:

purtroppo sì:(

shaka444
12-03-2010, 10:19
E ridaje... non mi logga di nuovo! :ncomment: :ncomment: :ncomment: Ciao!

Credo che i server siano in "manutenzione" per un update...ma nn so quando torneranno up maledizione :muro:

RealB33rM4n
12-03-2010, 10:21
ma vi esalta cosi tanto giocare online? :confused: :rolleyes: bha ... beati voi..

no no scherzi ?? ho comprato questo gioco per giocare al singleplayer 4 ore e poi usarlo per attizzare il caminetto... :muro:

PeGaz_001
12-03-2010, 10:22

no no scherzi ?? ho comprato questo gioco per giocare al singleplayer 4 ore e poi usarlo per attizzare il caminetto... :muro:

bravo, potevi comprarne altri 2 allora!!

oclla
12-03-2010, 10:22
beh, per ora, visti i problemi sui server, direi che tutti l'abbiamo preso nel :ciapet:

:D

Mah.. devo dire che io ho giocato tranquillamente questi 3 giorni..
Al momento sono in ufficio, quindi mi tocca poco il fatto che i server siano down... aspetto questa sera per prendermela.. oddio.. giocherò qualcos'altro, non è un problema così grave.

ne approfitto per qualche chiarimento...
non è possibile verificare il proprio stato di salute e saperne di più di come si rigenera? oltre che con il kit medico...

Non esiste con nel vecchio BF un sistema di comunicazione per frasi predefinite tipo thanks, sorry etc...?

Ecco queste sono cose che non mi piacciono molto. Io da medico vedo le tue condizioni, ma le mie non le so..
E i grazie/scusa mi mancano un sacco.

Dimension7
12-03-2010, 10:24
Il problema reale è che non ti hanno dato neanche il numero del pacco, così almeno diventava rintracciabile...
Anche se dato che la spedizione è furi dall'italia non si sa il numero pel pacco...

Non te lo danno perchè la spedizione non è tracciata, penso.

shaka444
12-03-2010, 10:26
Per chi ancora nn sapesse il motivo del down dei server EA:

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/03/11/ea-maintenance-now-with-added-hardware.aspx

Praticamente stanno facendo manutenzione per aggiungere nuovi "server" e migliorare la nostra esperienza in gioco.

Da quello che ho capito i server saranno down sia oggi 12 marzo dalle 8 alle 12 ITALIANE, che domani Sabato 13 marzo nello stesso orario.

Spero vivamente che d'ora in poi tutto fili in modo "regolare" almeno per i server, dopo nn resta che fixare quella cacca di browser, la lista amici e i vari bug in game.

RealB33rM4n
12-03-2010, 10:29
bravo, potevi comprarne altri 2 allora!!

E infatti l'ho fatto. Ovvio che chi prende questo gioco lo fa per giocare online altrimenti ti prendevi qualcosa con almeno 40/50 ore di SP.

Per i driver nvidia mi pare che gli unici a supportare lo SLI in bfbc2 siano i 196.34 beta.

tylerdurden
12-03-2010, 10:30
Spero vivamente che d'ora in poi tutto fili in modo "regolare" almeno per i server, dopo nn resta che fixare quella cacca di browser, la lista amici e i vari bug in game.

...hai detto niente! :D

Error51
12-03-2010, 10:30
Ecco queste sono cose che non mi piacciono molto. Io da medico vedo le tue condizioni, ma le mie non le so..
E i grazie/scusa mi mancano un sacco.

era così bello spammare :D

mi confermi che manca il sistema di gestione della squadra? tipo attacca o difendi...
se capiti in un team niubbo ognuno fa un po come cazzo gli pare, in genere la via più semplice per accumulare punti...

bha speriamo lo implementino magari con un sistema di punteggio se consegui gli obiettivi.

OEidolon
12-03-2010, 10:32

infatti...è solo tutto quello che è da aggiustare :asd:

maxx1973
12-03-2010, 10:33
...direi che da quando è uscito la causa è la SOLITA! :muro:
La cosa che spaventa però è la parolina alla fine della frase... APPARENTLY!
stà per apparenti o per evidenti??? (lingua ambigua l'inglese) :D :D :D

Potrebbe essere anche ovviamente :D

Bello l'inglese, così ci dicono tutto, ma è tutto smentibile :asd:

PeGaz_001
12-03-2010, 10:33
E infatti l'ho fatto. Ovvio che chi prende questo gioco lo fa per giocare online altrimenti ti prendevi qualcosa con almeno 40/50 ore di SP.

Per i driver nvidia mi pare che gli unici a supportare lo SLI in bfbc2 siano i 196.34 beta.

va bhe... t'ha ragion anche te però... io i giochi li compro e basta, il multiplayer x me è una "opzione" da gustarmi a foco lento...

non so voi ma quando faccio pochi kill e molti dead mi viene l'acido al cervello.. ecco xkè nn ci sto + di tanto dietro al multy :stordita:

Zetiel
12-03-2010, 10:35
BUongiorno a tutti vi allego notizia fresca fresca

EA Maintenance, now with extra added hardware

BY: Bazajaytee POSTED: Mar 11, 2010, 02:37PM COMMENTS: 143 (Login Required to Comment)

Tomorrow, 12th March, and Saturday, 13th March at 8:00GMT/9:00 CET:12:00 (midnight) PST, EA will take the servers down, this time we will come up with even more hardware with more capacity to handle all the BFBC2 traffic. Once the maintenance is complete you will experience an improvement to your online experience.
This will be extended maintenance to allow the new hardware to be installed and affect all three platforms (PC, PS3 and Xbox 360).
Since launch a week ago, BFBC2 has already put EA servers through the following stress:
The 4 different soldier types have gathered a score of more than 34 Billion.
There's been more than 400M kills made.
1.3M roadkills
Squads and Teams have assisted each other to 6.2 Billion points.
Now we are adding more capacity to let you smash those numbers multiple times over in the weeks to come.

shaka444
12-03-2010, 10:37

eh lo so,ma almeno si potrà giocare :asd:

Kyuzo
12-03-2010, 10:37
up maledizione :muro:

Sottoscrivo e non contesto. Ciao!

Dimension7
12-03-2010, 10:38

mi confermi che manca il sistema di gestione della squadra? tipo attacca o difendi...
se capiti in un team niubbo ognuno fa un po come cazzo gli pare, in genere la via più semplice per accumulare punti...

bha speriamo lo implementino magari con un sistema di punteggio se consegui gli obiettivi.

E' tutto molto semplificato e dipende dal tasto Q:
miri un nemico/veicolo e premi q, lo spotti
miri un assault amico e premi q, richiedi munizioni
miri un medico amico e premi q, richiedi medikit
miri un veicolo amico e premi q, chiedi un passaggio
sei su un veicolo, miri un geniere e premi q, richiedi riparazioni
se miri ad un obiettivo e premi q, chiedi di attaccarlo/difenderlo a seconda di quello che deve fare la tua squadra

Che io sappia non c'è un sistema per dire si/no o ringraziare

River Phoenix
12-03-2010, 10:38
come va il gioco al massimo dei dettagli a 1920x1080 con Ao su on?

Dovrebbe arrivarmi una gtx 285. Processore E8400,4 gb ram, windows 7 64 bit

antani87
12-03-2010, 10:40
quindi se ho ben capito per oggi e domani non si gioca?!?!?!
Ma che palle....:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

OEidolon
12-03-2010, 10:41
va bhe... t'ha ragion anche te però... io i giochi li compro e basta, il multiplayer x me è una "opzione" da gustarmi a foco lento...

non so voi ma quando faccio pochi kill e molti dead mi viene l'acido al cervello.. ecco xkè nn ci sto + di tanto dietro al multy :stordita:

ehehehehe... te sei un rosicone, eh!? :D

il bello è che ho il gioco dal day one, avrò fatto si e no un'ora in multi, e sono ancora al livello 1 :asd: mi sono autoimposto di non usare la classe lamerona perchè l'unica volta che l'ho usata mi sono reso conto che è troppo facile...

allora adesso gioco solo come medico...un bel marmittone che dispensa piombo come piovesse e taaaaanta salute :fagiano:

italia2006
12-03-2010, 10:42

Non spediscono pacchi. Sono confezioni equiparabili alle normali buste imbottite. La spedizione è ordinaria, non rintracciabile. Ho comprato spesso da loro. I tempi medi sono dell'ordine dei 10 gg lavorativi :(

Ciao

RealB33rM4n
12-03-2010, 10:42

E' vero anche a me succede!:D

se miri ad un obiettivo e premi q, chiedi di attaccarlo/difenderlo a seconda di quello che deve fare la tua squadra

Secondo me anche troopo. Voglio dire prima potevo grdare al mondo mentre correvo a nascondermi SONO FERITO MEDICO VIEMMI A CURA' ALTRIMENTI CI LASCIO LE PENNE!! Invece adesso lo devo vedere e spottare!

Superpelo
12-03-2010, 10:48

Secondo me anche troopo. Voglio dire prima potevo grdare al mondo mentre correvo a nascondermi SONO FERITO MEDICO VIEMMI A CURA' ALTRIMENTI CI LASCIO LE PENNE!! Invece adesso lo devo vedere e spottare!

si diciamo così prima era moolto complicato
mi piaceva, ma effettivamente era troppo.

innanzitutto hanno fatto bene a togliere il commander, perchè quando nessuno aveva voglia di farlo, o lo facevo io, o si perdeva

ottimo far si che si spawni su qualsiasi membro della squadra, in un solo colpo si rende la partita più dimamica, e si elimina quasi totalmente il base raping, una delle piaghe di bf2

certo ora è tutto molto semplice, ma nonostante tutto, quasi nessuno spotta, quindi figurati fosse stato più complicato

chiaro che quando semplifichi a qualcosa rinunci, ma come compromesso mi sembra ottimo...

Gran gioco insomma

Superpelo
12-03-2010, 10:49

il bello è che ho il gioco dal day one, avrò fatto si e no un'ora in multi, e sono ancora al livello 1 :asd: mi sono autoimposto di non usare la classe lamerona perchè l'unica volta che l'ho usata mi sono reso conto che è troppo facile...

allora adesso gioco solo come medico...un bel marmittone che dispensa piombo come piovesse e taaaaanta salute :fagiano:

quale sarebbe la classe lamerona?^

oclla
12-03-2010, 10:49

Semplificato perchè usi un tasto solo, ma non puoi chiamare un medico che non hai in vista (per esempio)
Anche l'attacco/difesa non è chiarissimo (abituato ad avere sulla mappa attacca qui/difendi li..)

Li compri e basta nel senso che fai collezione in libreria?
IMHO il multy (e solo quello di BF per me) è l'unico modo per spendere veramente bene i soldi. 50€ di 2142 per giocare 1 anno e mezzo..
Al di la di questo, giocare contro umani, assieme ad altri umani (con cui anche si ride e si scherza) non ha paragone al tipico solo contro il pc.
Anche a me prende il nervo se mi massacrano, ieri sera ho beccato un server Hardcore, nella mappa notturna. Mi hanno sventagliato 10 volte in 3 minuti e io non sono riuscito nemmeno a vederli. Ho chiuso tutto e sono andato a dormire.
BUongiorno a tutti vi allego notizia fresca fresca

EA Maintenance, now with extra added hardware

BY: Bazajaytee POSTED: Mar 11, 2010, 02:37PM COMMENTS: 143 (Login Required to Comment)

Tomorrow, 12th March, and Saturday, 13th March at 8:00GMT/9:00 CET:12:00 (midnight) PST, EA will take the servers down, this time we will come up with even more hardware with more capacity to handle all the BFBC2 traffic. Once the maintenance is complete you will experience an improvement to your online experience.
This will be extended maintenance to allow the new hardware to be installed and affect all three platforms (PC, PS3 and Xbox 360).
Since launch a week ago, BFBC2 has already put EA servers through the following stress:
The 4 different soldier types have gathered a score of more than 34 Billion.
There's been more than 400M kills made.
1.3M roadkills
Squads and Teams have assisted each other to 6.2 Billion points.
Now we are adding more capacity to let you smash those numbers multiple times over in the weeks to come.

Non si aspettavano cotanto successo lol

OEidolon
12-03-2010, 10:53
quale sarebbe la classe lamerona?^

indovina... :Prrr:

BLM
12-03-2010, 10:53
Ragazzi scusate ma è dura dover leggere 200 pagine di post, per cui chiedo anche se sicuramente avete già risposto:
il game da play.com è in italiano parlato?

oclla
12-03-2010, 10:54
Ragazzi scusate ma è dura dover leggere 200 pagine di post, per cui chiedo anche se sicuramente avete già risposto:

Brr... non rinuncerei mai al "Prazivnika!"

tribal123
12-03-2010, 10:57

E' vero, preferivo anche io il vecchio metodo insieme ai ringraziamenti, etc...:(

BLM
12-03-2010, 10:58
Brr... non rinuncerei mai al "Prazivnika!"

:asd: non mi riferivo al multi, parlo della campagna in singolo

ghiltanas
12-03-2010, 10:58

cioè? :mbe:

196.21 WHQL

idem :)

Balsas
12-03-2010, 10:59

E' multilingua, ita incluso comq controlla sempre sull'apposito 3d dei giochi acquistati all'estero > Giochi multilingua < (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496)

Dimension7
12-03-2010, 10:59
Semplificato perchè usi un tasto solo, ma non puoi chiamare un medico che non hai in vista (per esempio)
Anche l'attacco/difesa non è chiarissimo (abituato ad avere sulla mappa attacca qui/difendi li..)

E' semplificato quindi se da una parte non hai bisogno di premere q e poi selezionare il tipo di nemico come si fa su bf2, dall'altra non puoi gridare ai quattro venti che hai bisogno di munizioni o di medikit...

Beltra.it
12-03-2010, 11:00
come va il gioco al massimo dei dettagli a 1920x1080 con Ao su on?

Dovrebbe arrivarmi una gtx 285. Processore E8400,4 gb ram, windows 7 64 bit

quel processore su questo gioco ti blocca e molto sarà cmq giocabilissimo, ma dovevi prendere un quad

OEidolon
cioè? :mbe:

leggi le risposte successive e capisci il senso...presa così da sola può sembrare una trollata con conseguente flame già avviato, ma con un po' di buonsenso si comprende ;)

ghiltanas

Forse è questa la causa

ma stiamo scherzando?????????????????????????? :mad:

perchè ste cose nn le fanno lunedi o martedi, proprio il fine settimana devono fare manuntenzione mortacci loro? :muro: :banned:

BLM
12-03-2010, 11:01
E' multilingua, ita incluso comq controlla sempre sull'apposito 3d dei giochi acquistati all'estero > Giochi multilingua < (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496)

Grazie amico, non sapevo dell'esistenza di quel 3d...
Ottimo ;)

ghiltanas
12-03-2010, 11:01
leggi le risposte successive e capisci il senso...presa così da sola può sembrare una trollata con conseguente flame già avviato, ma con un po' di buonsenso si comprende ;)

ah ok, se nn è una trollata allora nn sto nemmeno ad approfondire :p

cseil.
12-03-2010, 11:03

perchè ste cose nn le fanno lunedi o martedi, proprio il fine settimana devono fare manuntenzione mortacci loro? :muro: :banned:

Questo post rappresenta perfettamente il mio stato d'animo

OEidolon
12-03-2010, 11:05

bene, che altrimenti qua il thread finisce in un bordello :D

ghiltanas
12-03-2010, 11:06
E' vero, preferivo anche io il vecchio metodo insieme ai ringraziamenti, etc...:(

nettamente meglio il vecchio ( parlo da affezionato giocatore di wolfenstein, e anche li urlavi)

ghiltanas
12-03-2010, 11:06

mi sono veramente scassato, sarà bene fare una capatina sul forum ufficiale :incazzed:

oclla
12-03-2010, 11:08
E' semplificato quindi se da una parte non hai bisogno di premere q e poi selezionare il tipo di nemico come si fa su bf2, dall'altra non puoi gridare ai quattro venti che hai bisogno di munizioni o di medikit...
:D mi ero dimenticato dei vari trasporti o gunship spottati nelle mappe dove assolutamente non esistono :asd:

quel processore su questo gioco ti blocca e molto sarà cmq giocabilissimo, ma dovevi prendere un quad
Boh.. io ho un quad ma guardando il task manager vedo un solo core utilizzato, forse un secondo a nemmeno metà (forse perchè non so se sia utilizzato da bf o altro)

Ragazzi, è dalle 8 alle 12 di mattina.
Beati voi che la mattina siete liberi per giocare... :rolleyes:

eRmacina
12-03-2010, 11:08
non dovevano tornare up alle 12?

Cpt_beppemi
12-03-2010, 11:09
mi sono veramente scassato, sarà bene fare una capatina sul forum ufficiale :incazzed:

Ragazzi speriamo sia davvero fino a mezzogiorno, come hanno preannunciato...

shaka444
12-03-2010, 11:10
non dovevano tornare up alle 12?

si dice sempre così, per me tornano up per le 14-15

River Phoenix
12-03-2010, 11:10

Mi limita molto anche se lo portassi a 4 ghz? Cosa intendi per limitarmi molto se affermi che sarà cmq giocabilissimo?

Grazie :)

oclla
12-03-2010, 11:13
Mi limita molto anche se lo portassi a 4 ghz? Cosa intendi per limitarmi molto se affermi che sarà cmq giocabilissimo?

Grazie :)

Un mio amico lo gioca allegramente con il tuo stesso procio, a 3,6GHz
L'unica cosa che cambia, rispetto al mio quad, è che io riduco a icona il gioco per chiamarlo su skype come niente fosse, e lui non lo riesce a fare.

eRmacina
12-03-2010, 11:15
io avevo la cpu in overclock,e ho dovuto mettera di default perchè BC2 mi crasha solo lui! tutti i restanti programmi vanno una meraviglia,test con prime95 tutto regolare temperature ok bho! misteri :muro:

kilobite
12-03-2010, 11:16
:sbonk:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100312121741_index2.jpg

:nono: :nono: :nono:

River Phoenix
12-03-2010, 11:17
Ah....vabbè chiamerò con il cell!! hihihi

Scherzi a parte non soffrirei di blocchi nel gioco?

oclla
12-03-2010, 11:19
Ah....vabbè chiamerò con il cell!! hihihi

Scherzi a parte non soffrirei di blocchi nel gioco?
:read:

Boh.. io ho un quad ma guardando il task manager vedo un solo core utilizzato, forse un secondo a nemmeno metà (forse perchè non so se sia utilizzato da bf o altro)

L'amico di prima non lamenta alcun tipo di blocco.

futu|2e
12-03-2010, 11:23
Mi sembra strano che un e8400 fa da collo.
Con ati 4870 a 1920x1200, filtri al minimo e dettagli alti tranne per le ombre
gira fluido, giocabile.

ghiltanas
12-03-2010, 11:24
Ragazzi, è dalle 8 alle 12 di mattina.
Beati voi che la mattina siete liberi per giocare... :rolleyes:

io ho letto oggi e domani veramente, e cmq dalle 8 alle 12 nostre oppure di un altro fuso? no perchè io ho appena provato, e da me sono 12:25 e nn va

shaka444
12-03-2010, 11:26
sono riuscito a collegarmi, email più pass ok...appena si arriva a scegliere il nick dell''account si aspetta 1-2 sec ed esce scritto fuori "caricamento del soldato impossibile" o una cosa del genere :asd:
very nice

Kamikazer
12-03-2010, 11:27
Appena provato mi logga sul server ea , però non mi carica le statistiche mi dice "connessione soldato fallita"

shaka444
12-03-2010, 11:28
io ho letto oggi e domani veramente, e cmq dalle 8 alle 12 nostre oppure di un altro fuso? no perchè io ho appena provato, e da me sono 12:25 e nn va

8-12 gmt praticamente sono le 9-13 italiane visto che noi siamo GMT+1

oclla
12-03-2010, 11:31
Tomorrow, 12th March, and Saturday, 13th March at 8:00GMT/9:00 CET:12:00 (midnight) PST, EA will take the servers down, ....

Maintenance on Friday 12th will last for 4 hours - 8:00 GMT to 12:00 midday GMT/9:00 CET to 13:00 CET/12:00 midnight PST to 4:00 PST.

Ritardi prevedibili..

ghiltanas
12-03-2010, 11:33
Tomorrow, 12th March, and Saturday, 13th March at 8:00GMT/9:00 CET:12:00 (midnight) PST, EA will take the servers down, ....

Maintenance on Friday 12th will last for 4 hours - 8:00 GMT to 12:00 midday GMT/9:00 CET to 13:00 CET/12:00 midnight PST to 4:00 PST.

Ritardi prevedibili..

se c'è una cosa che mi rompe è tradurre i fusi e gli orari...

edit: ok quindi all'1 si dovrebbe poter giocare. Stasera nn ci sono sorpresine dunque?

BLM
12-03-2010, 11:33
Vi rompo di nuovo: mi consigliate amazon.co.uk al posto di play.com?
Su Amazon è in offerta a 24 sterline!!! Ci sono 11 sterline di differenza rispetto a play.com...

Sono tentato di prenderlo li, qualcuno ha esperienza? :help:

eRmacina
12-03-2010, 11:34

Ritardi prevedibili..

strano ritardino :sofico:

gelox15
12-03-2010, 11:34
se c'è una cosa che mi rompe è tradurre i fusi e gli orari...

lol quoto

maxx1973
12-03-2010, 11:38
lol quoto

Ciao, vedo che in firma appare una 5870, come va, l'hai stressata un po? :D

scusate l'ot

ghiltanas
12-03-2010, 11:39
Su Amazon è in offerta a 24 sterline!!! Ci sono 11 sterline di differenza rispetto a play.com...

amazon è forse il mio preferito, ma quei 24 pound sono per l'uk.
Simula l'ordine e arriva fino a proprio prima della conferma, vedrai che ti aggiunge ss e tasse...in compenso loro spediscono tramite corriere anche se scegli spedizione ordinaria

ghiltanas
12-03-2010, 11:39
se qualcun'altro vuole unirsi al coro di infamia e disappunto nei confronti di EA:

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/933762-bc2-master-server-issues-25.html

I[r]0n
12-03-2010, 11:40
basta cercare il GMT e aggiungere 1 oppure trovare il CET... central european time... :D

anche sul blog di bf avevano parlato di questo down... è per upgrade hardware dei server... ci gioca troppa gente a bc2 :D

Dimension7

Mmm no, su play sta a 35€, non 35 sterline

BLM
amazon è forse il mio preferito, ma quei 24 pound sono per l'uk.
Simula l'ordine e arriva fino a proprio prima della conferma, vedrai che ti aggiunge ss e tasse...in compenso loro spediscono tramite corriere anche se scegli spedizione ordinaria

Azz non lo sapevo...
Sul topic dei giochi multilingua c'era scritto che spedivano in prioritaria normale e la spedizione era di 1.5 sterline.
Simulo l'ordine e vi faccio sapere.

Su play invece il prezzo è quello, con spedizione gratuita in prioritaria semplice giusto?

BLM
12-03-2010, 11:41
Mmm no, su play sta a 35€, non 35 sterline

Giusto. Errore mio

BLM
12-03-2010, 11:43
Detto fatto, in totale viene EUR 36,73
Dove vedo che spediscono con corriere? Per 1Euro di differenza, se ho la spedizione con corriere su Amazon, è ovvio che non ci penso due volte ;)

gelox15
12-03-2010, 11:46
Ciao, vedo che in firma appare una 5870, come va, l'hai stressata un po? :D
scusate l'ot
a dirti la verita' l ho stressata poco, se non qualche partita con Bc2: sono rimasto piacevolmente sorpreso in quanto la scheda come fsp siamo ai livelli circa della 295 ma con le dx11 le cose cambiano,e non poco...senza contare che consuma nulla,è freschissima e silenziosa :)

FINE OT

Tasslehoff
12-03-2010, 11:46
Faccio presente che su TheHut costa meno, a me è arrivato in 8gg dalla mail di avviso di spedizione. :O

pollofritto
12-03-2010, 11:53
a voi parte il gioco questa mattina?! nn mi si conette mi da sempre connessione fallita!!! è un problema mio o anche a voi nn va!? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

PeGaz_001
12-03-2010, 11:55

bravo, grazie :)

PeGaz_001

ah xkè eri pronto a "discorrere" ?

nonsochisono
io avevo la cpu in overclock,e ho dovuto mettera di default perchè BC2 mi crasha solo lui! tutti i restanti programmi vanno una meraviglia,test con prime95 tutto regolare temperature ok bho! misteri :muro:

io ho portato il mio a 3.6 e non da nessun problema...ma ti crasha il gioco o il pc?

Marmoraizers
12-03-2010, 11:58
Arrivate oggi le copie di bad che ho ordinato. Peccato ne manchino 3 su 5. Grazie play.com

SASHEN
12-03-2010, 11:59
Ciao intanto chiedo scusa ai moderatori per il problema di spam di questi giorni
abbiamo messo il server RANKED da 32 sempre

=S4F=www.soldiers4fun.com

e poi volevo dirvi che ho mandato una mail ai tipi dell' http://www.foolishentertainment.com/ per chi non conoscesse il programma ATC (programma che ti permette di gestire le proprie tattiche nell Clan WAR e non,molto utile,noi lo usavamo su BF2)vada sul sito e hanno risposto che tra poco uscirà l ATC per Bad Company 2
ecco la mail di risposta

Hi ,
Yes, we will release a version for BC2 shortly!
Best regards,
John
Foolish Entertainment

ciauzzz

PeGaz_001
12-03-2010, 12:00

bhe un pò si.. :fagiano: in cod tipo faccio in tempo a rientrare... batter giusto ciglio e vedo il soldato per terra.. ma poi mi da ancora più rogna vederlo cadere come un sacco di patate.... tuttavia in questo BC il fatto di non potersi sdraiare elimina in parte il camperaggio mode :D

oh alora vedi che nn so solo io a prendermela!!! :sofico:

poi capirò meglio sta cosa del medico che ancora mica l'ho capita!! :ciapet:

Li compri e basta nel senso che fai collezione in libreria?
IMHO il multy (e solo quello di BF per me) è l'unico modo per spendere veramente bene i soldi. 50€ di 2142 per giocare 1 anno e mezzo..
Al di la di questo, giocare contro umani, assieme ad altri umani (con cui anche si ride e si scherza) non ha paragone al tipico solo contro il pc.
Anche a me prende il nervo se mi massacrano, ieri sera ho beccato un server Hardcore, nella mappa notturna. Mi hanno sventagliato 10 volte in 3 minuti e io non sono riuscito nemmeno a vederli. Ho chiuso tutto e sono andato a dormire.

Non si aspettavano cotanto successo lol

bhe anche... anche per collezione, in effetti non avrebbe senso prendersi un gioco sia x pc che consolle.. ma è una cosa che sto facendo da un bel pezzo con i giochi che più mi piaciono.... cosi ho modo di sceglere se fraggare o esser killato dal divano o dalla poltrona in pelle :ciapet:

AccoSk8
12-03-2010, 12:01
Ciao intanto chiedo scusa ai moderatori per il problema di spam di questi giorni
abbiamo messo il server RANKED da 32 sempre

=S4F=www.soldiers4fun.com

e poi volevo dirvi che ho mandato una mail ai tipi dell' http://www.foolishentertainment.com/ per chi non conoscesse il programma ATC (programma che ti permette di gestire le proprie tattiche nell Clan WAR e non,molto utile,noi lo usavamo su BF2)vada sul sito e hanno risposto che tra poco uscirà l ATC per Bad Company 2
ecco la mail di risposta

Hi ,
Yes, we will release a version for BC2 shortly!
Best regards,
John
Foolish Entertainment

ciauzzz

tanta roba ATC, complimenti per il clan... spero di beccarvi in game qualche volta, 4fun ovviamente ;)

SASHEN
12-03-2010, 12:04
okkkk dai noi siamo sempre dentro al server e in Team speak 3 ovviamente

kilobite
12-03-2010, 12:04
I server sono di nuovo online,che la guarra abbia inizio

:Prrr: :sofico: :sofico: :sofico:

Giustaf
12-03-2010, 12:05
Arrivate oggi le copie di bad che ho ordinato. Peccato ne manchino 3 su 5. Grazie play.com

normalissimo invece! :) arrivano sempre in spedizioni separate ed è probabile che le altre arrivino nei giorni successivi!

PS: ieri e oggi non ho avuto la possibilità di giocare...fortuna che era tutto in manutenzione..se non posso giocare io non dovete giocare neppure voi! :ciapet:

si scherza ovviamente! :fagiano:

SimoHalo
12-03-2010, 12:10
C'è un modo per vedere quante kill mi mancano per raggiungere la prossima stella?

ghiltanas
12-03-2010, 12:10
ah xkè eri pronto a "discorrere" ?

nn nel caso si fosse trattato di una trollata, inutile discutere con i troll ;) . Sarei andato a leggere gli altri tuoi post seguenti, in modo da capire se volevi discutere civilmente, e in tal caso avrei discusso altrettanto civilmente ;) .

Marmoraizers
12-03-2010, 12:12
normalissimo invece! :) arrivano sempre in spedizioni separate ed è probabile che le altre arrivino nei giorni successivi!

PS: ieri e oggi non ho avuto la possibilità di giocare...fortuna che era tutto in manutenzione..se non posso giocare io non dovete giocare neppure voi! :ciapet:

Meno male :) Intanto allora mi installo la mia copia :D

ghiltanas
12-03-2010, 12:13

macchè scherzare, quando giochi te le mie Kills aumentano di brutto :Prrr: :ciapet:

eRmacina
12-03-2010, 12:16
io ho portato il mio a 3.6 e non da nessun problema...ma ti crasha il gioco o il pc?

il gioco si chiude all'improvviso :doh:

shaka444
12-03-2010, 12:23
C'è un modo per vedere quante kill mi mancano per raggiungere la prossima stella?

Si, devi andare alla voce "armi ed accessori"...se nn ricordo male dovrebbe chiarmarsi così...poi selezioni i "dettagli" dell'arma che ti pare e nell'angolo in basso a dx della finestra che si aprirà puoi vedere le kill che ti restano per la prossima stella

SimoHalo
12-03-2010, 12:27
Grazie :) ma solo a me mi da ancora connessione fallita? :mc:

Superpelo
12-03-2010, 12:30

evidentemente non è così stabile, se tolto l'oc non crasha...
Io sto a 3,6ghz dai 2,4 originali, e non ho problemi...

PeGaz_001
12-03-2010, 12:31
nn nel caso si fosse trattato di una trollata, inutile discutere con i troll ;) . Sarei andato a leggere gli altri tuoi post seguenti, in modo da capire se volevi discutere civilmente, e in tal caso avrei discusso altrettanto civilmente ;) .

hai la coda di paglia? sei l'unico che se la sta prendendo x un motivo esistente/inesistente.. dipende dai punti di vista.. io ho detto la mia opinione.. cmq stop.. mi ha già contattato un mod.. quindi basta. fate voi.

ragazzi, ma.. una cosa che non mi piace cmq è che premendo W non posso contemporaneamente premere i tasti laterali, è un pò scomodo, no?

Superpelo
12-03-2010, 12:32
premesso che sono al lavoro e non posso giocare, quindi ora come ora i server sono tutti down?

PeGaz_001
12-03-2010, 12:32

me l'ha fatto anche a me ieri dopo aver patchato, però nel single player, poi ho riprovato a fare nuova partita della campagna ed è rimasto tt ok fino ad ora. ;)

RealB33rM4n
12-03-2010, 12:33

Allora mi sa che il tuo PC ha dei problemi. :)
Io ho un dual a 3,1ghz in questo momento e il gioco sfrutta sempre al 100% i due core. Oltretutto posso ridurre senza problemi a iocane a fare quello che voglio nonche' giocarci in finestra mentre ho altri programmi sotto. Ovviamente il tutto un po' rallentato un quad mi aiuterebbe sicuramente.
Un quad ti posso assicurare che lo sfrutti a dovere con questo titolo ma e' gia stato affrontato l'argomento e discusse le motivazioni.
Cmq anche con un Q9550 ho visto che i 4 core vengono usati tutti. Mi sembra che da qul punto di vista il motere se c'e' la possibilita' sfrutta tutte le risorse disponibili. Ma ogni pc e' differente e cosi forse con alcune configurazioni non va benissimo. :)

charles85
12-03-2010, 12:33
A me sono tutti down...

SuperMario=ITA=
12-03-2010, 12:34

succede a molti...è un crash del gioco, totalmente randomico (sembra)...

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/942653-do-you-get-frequent-crashes.html

non c'entra il tuo hw ;)

RealB33rM4n
12-03-2010, 12:35
Si i server sono down.

Qualcuno sa se si puo' portare il gioco in Inglese senza doverlo reinstallare?

eRmacina
12-03-2010, 12:37
evidentemente non è così stabile, se tolto l'oc non crasha...
Io sto a 3,6ghz dai 2,4 originali, e non ho problemi...

è BC2 che non va d'accordo :)
come ho già detto tutti i test fatti e vari programmi vanno benissimo,da mesi non da ore :boh:

Raggi77
12-03-2010, 12:38
..Sbagliate.Quando si gioca contro persone reali,non potete fare ciò che volete.
Non c'è nessun dittatore che ve lo impone,ma per il divertimento di tutti,certe furbizie non si fanno.
In una mappa c'erano 10 bimbimin,che litigavano per prendere l'elicottero,mentre i nemici conquistavano tutte le bandiere.
Altre:
Camperare negli angoli.
Usare il lanciagranate infinito,sopratutto se da camperato.
Mitragliatrice M60.
Ecc......
Ognuno è libero di giocare come vuole,in single player :asd:

italia2006
12-03-2010, 12:40

Non solo il tuo :mad:

Dimension7
12-03-2010, 12:41
Si i server sono down.

Qualcuno sa se si puo' portare il gioco in Inglese senza doverlo reinstallare?

Ho letto che bisognava cambiare una chiave nel registro, però non sono sicuro di averlo letto qui o sul forum ufficiale... intanto prova a fare una ricerca in questo thread

oclla
12-03-2010, 12:44
ragazzi, ma.. una cosa che non mi piace cmq è che premendo W non posso contemporaneamente premere i tasti laterali, è un pò scomodo, no?

E' un problema della tua tastiera..

Allora mi sa che il tuo PC ha dei problemi. :)
Io ho un dual a 3,1ghz in questo momento e il gioco sfrutta sempre al 100% i due core. Oltretutto posso ridurre senza problemi a iocane a fare quello che voglio nonche' giocarci in finestra mentre ho altri programmi sotto. Ovviamente il tutto un po' rallentato un quad mi aiuterebbe sicuramente.
Un quad ti posso assicurare che lo sfrutti a dovere con questo titolo ma e' gia stato affrontato l'argomento e discusse le motivazioni.
Cmq anche con un Q9550 ho visto che i 4 core vengono usati tutti. Mi sembra che da qul punto di vista il motere se c'e' la possibilita' sfrutta tutte le risorse disponibili. Ma ogni pc e' differente e cosi forse con alcune configurazioni non va benissimo. :)

Ha dei problemi nel senso che gli basta l'80% di un solo core?
Forse la 8800GT poveretta non lo traina a dovere..

italia2006
12-03-2010, 12:44

Quand'è che ti hanno notificato la spedizione ?

Ciao.

SimoHalo
12-03-2010, 12:46
Ho un problema: la G15 non mi detecta più BC2, c'è un modo per risolvere?

nonsochisono
12-03-2010, 12:50

qui ci vuole il sapiente maxdamage :D solo lui potrà indirizzarti alla soluzione :asd:

Cpt_beppemi
12-03-2010, 13:00
Sbagliate.Quando si gioca contro persone reali,non potete fare ciò che volete.
Non c'è nessun dittatore che ve lo impone,ma per il divertimento di tutti,certe furbizie non si fanno.
In una mappa c'erano 10 bimbimin,che litigavano per prendere l'elicottero,mentre i nemici conquistavano tutte le bandiere.
Altre:
Camperare negli angoli.
Usare il lanciagranate infinito,sopratutto se da camperato.
Mitragliatrice M60.
Ecc......
Ognuno è libero di giocare come vuole,in single player:asd:

Sono d'accordo con tutti i punti tranne che per la mitragliatrice m60...Allora vogliamo parlare del XM8 Prototype dell'assalto?? Secondo me le armi sono quelle e ognuno e libero di utilizzarle, quindi, secondo me e potrei anche sbagliarmi, credere che l'M60 è superiore alle altre è sbagliato, dato che tutte le armi del medico (sono armi pesanti da supporto) sono letali.

PeGaz_001
12-03-2010, 13:00

uso il g13 o la tastiera mx5500 ed entrambe fanno la stessa storia... ma è possibile?

oclla
12-03-2010, 13:05
Sono d'accordo con tutti i punti tranne che per la mitragliatrice m60...Allora vogliamo parlare del XM8 Prototype dell'assalto?? Secondo me le armi sono quelle e ognuno e libero di utilizzarle, quindi, secondo me e potrei anche sbagliarmi, credere che l'M60 è superiore alle altre è sbagliato, dato che tutte le armi del medico (sono armi pesanti da supporto) sono letali.

Parliamone! :sbav: L'ho sbloccato de poco ed è una libidine

uso il g13 o la tastiera mx5500 ed entrambe fanno la stessa storia... ma è possibile?

Guarda, ho una tastiera da 20 euro (ps2 tra l'altro) e mi prende anche 3 tasti alla volta. Mi pare veramente strano

pollofritto
12-03-2010, 13:06

Beh senza offesa ma ormai la 8800 inizia ad essere da pensionamento!!

Dimension7
12-03-2010, 13:11

Non è un problema della tastiera, non si può andare avanti e contemporaneamente andare di lato

oclla
12-03-2010, 13:13

Lo so, infatti avevo preso da poco una GTX280 che è durata 10 minuti :muro: .
Non infierire.

Cpt_beppemi
12-03-2010, 13:13
Parliamone! :sbav: L'ho sbloccato de poco ed è una libidine

ahahahah...condivido, è un fucile davvero letale!!

RealB33rM4n
12-03-2010, 13:16

Bhe in un certo senso si :) Intendevo dire che solitamente se l'aplicazione e' multicore il carico viene distribuito in modo equo su piu' core e non tutto su uno solo anche se questo puo' gestire il carico. Cmq se non gli scatto bon per lui!

Non infierire.

che sfiga che gli e' capitato???

Server sempre down?? Tanto devo lavorare ma per sapre se quando torno a casa posso divertirmi unpo'...

Superpelo
12-03-2010, 13:21

vero, una 5770 è gia in arrivo, ma cmq la 8800gt sta dando ancora soddisfazioni

Kamikazer
12-03-2010, 13:22
Server online appena connesso

valdio
12-03-2010, 13:27
Provata la guida per eliminare lo stuttering , ma niente da fare , è sempre come prima.Qualcuno ha altre soluzioni!!??

Stappern
12-03-2010, 13:28
idem

oclla
12-03-2010, 13:33
Bhe in un certo senso si :) Intendevo dire che solitamente se l'aplicazione e' multicore il carico viene distribuito in modo equo su piu' core e non tutto su uno solo anche se questo puo' gestire il carico. Cmq se non gli scatto bon per lui!

No no, non mi scatta, solo che appunto vedo uno, o due core usati, ma non tutti e 4, Sarà perchè gli bastano. (Anche per la scheda video poco potente)

che sfiga che gli e' capitato???

A saperlo cosa è successo!
L'ho messa su, driver, controllino rapido a temperature, due cosette in rete, e mi son messo a giocare. 10 minuti di stalker come dio comanda e puff! :muro:
Morta. Non ho idea del perchè. Me lo saprà dire la Asus.

vero, una 5770 è gia in arrivo, ma cmq la 8800gt sta dando ancora soddisfazioni

Io devo tenere dettagli medi (ed è uno spettacolo lo stesso) a 1920x1200, ma comunque tira ancora egregiamente.

Superpelo
12-03-2010, 13:35
Lo stuttering può essere dato dal fatto che 2 gb d ram non bastano per sto gioco...

Superpelo
12-03-2010, 13:36
No no, non mi scatta, solo che appunto vedo uno, o due core usati, ma non tutti e 4, Sarà perchè gli bastano. (Anche per la scheda video poco potente)

A saperlo cosa è successo!
L'ho messa su, driver, controllino rapido a temperature, due cosette in rete, e mi son messo a giocare. 10 minuti di stalker come dio comanda e puff! :muro:
Morta. Non ho idea del perchè. Me lo saprà dire la Asus.

Io devo tenere dettagli medi (ed è uno spettacolo lo stesso) a 1920x1200, ma comunque tira ancora egregiamente.

Si io medio alto, per fortuna il mio monitor non va oltre a 1440*900

SwatMaster
12-03-2010, 13:47

Vi ringrazio raga,

A te ed a chi il gioco non è ancora arrivato:

Anche io l'ho comprato da uno shop inglese (BlahDVD)... Spedito il 3 marzo alle 13.52, all'alba del 12 marzo io e due miei amici stiamo ancora aspettando.
A quanto pare dev'essere un problema comune, non disperate. :muro:

John_Mat82
12-03-2010, 13:56
A te ed a chi il gioco non è ancora arrivato:

Anche io l'ho comprato da uno shop inglese (BlahDVD)... Spedito il 3 marzo alle 13.52, all'alba del 12 marzo io e due miei amici stiamo ancora aspettando.
A quanto pare dev'essere un problema comune, non disperate. :muro:

Io ho già letto di un sacco di gente che gli è arrivato da game.co.uk, spediti anche giorni dopo di me e qua ancora nulla.. Se fa come Mass Effect 2 da play mi è arrivato dopo 1 mese da quando hanno spedito :doh:

pollofritto
12-03-2010, 13:59
Non infierire.

come 10 minuti?! che hai fatto O_O' :mbe:

peolo001
12-03-2010, 13:59
Ho comprato da poco una 5770 e gioco con i catalist 10.2 ma ho crash abbastanza frequenti,schermate grigie a righe e cursore sballato.Qualcun'altro ha lo stesso problema?
SO Win 7 64 bit

John_Mat82
12-03-2010, 14:03
Ho comprato da poco una 5770 e gioco con i catalist 10.2 ma ho crash abbastanza frequenti,schermate grigie a righe e cursore sballato.Qualcun'altro ha lo stesso problema?
SO Win 7 64 bit

chiedi nel thread delle 5770/5750 probabilmente dovrai aggiornare il bios della tua motherboard e se è una 5770 sapphire pure il suo di un bios..

RealB33rM4n
12-03-2010, 14:03
SO Win 7 64 bit

e' un problema noto con i driver 10.2 vai sul forum AMD e troverai la tua risposta :)

"Catalyst 10.1 hotfix Features:
Alleviates some of the intermittent grey screen and vertical line corruptions that may randomly appear during normal usage when using an ATI™ Radeon HD 5700/5800 series graphics card"

oppure piu indietro ho postato il link ai driver 10.1 hotfix che risolvono il problema.

link dirver (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31192896#post31192896)

Trip/AtreiuS
12-03-2010, 14:09
Sui movimenti:

corri normalmente = gli strafe funzionano anche insieme a W
corri con shift = vai avanti e basta

non è un bug

T3mp
12-03-2010, 14:13
Sui movimenti:

corri normalmente = gli strafe funzionano anche insieme a W
corri con shift = vai avanti e basta

non è un bug

che differenza c'e' tra: CORRI NORMALMENTE e CORRI CON SHIFT?

ps:

HANNO ANNULLATO LA BETA!!!!!

:asd:

valdio
12-03-2010, 14:14
Lo stuttering può essere dato dal fatto che 2 gb d ram non bastano per sto gioco...
Io ne ho 4gb

Luka83
12-03-2010, 14:15
Provata la guida per eliminare lo stuttering , ma niente da fare , è sempre come prima.Qualcuno ha altre soluzioni!!??

hai provato con D3DOverrider?

Beltra.it
12-03-2010, 14:26
hahaha i server sono matti xD
facendo una mazza e giocato 10 minuti ho fatto 32mila punti e sono salito di 2 livelli XDDDDDDD ho smesso di giocare che così non c'è gusto:rolleyes:

futu|2e
12-03-2010, 14:31

E' un bug conosciuto.

hahaha i server sono matti xD
facendo una mazza e giocato 10 minuti ho fatto 32mila punti e sono salito di 2 livelli XDDDDDDD ho smesso di giocare che così non c'è gusto:rolleyes:

32k http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gifhttp://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif

Marmoraizers
12-03-2010, 14:31
Non mi ha scaricato nessuna patch.. è normale?

Ho provato anche a cliccare sull updater--> esegui come amministratore ma mi dice: errore durante l accesso: restrizione sull account utente, le possibili cause potrebbero essere campo password vuoto non consentito.

Come mai? :confused:

maxx1973
12-03-2010, 14:38

Prova ad usare il D3D e imposta il RenderAheadLimit a 1 oppure 0

Ciao

T3mp
12-03-2010, 14:41
server eagames = EPIC FAIL

oclla
12-03-2010, 14:47

Se avessi una minima idea di cosa significhi gestire un simile traffico, a livello hardware e software, non ti lasceresti andare in questi costruttivi commenti..

Certo che avevano anche la beta per testare i server, ma non ci giocava così tanta gente come ora.

futu|2e
12-03-2010, 14:49

La stessa cosa che mi dice quando passo sopra al mio c4 premendo il detonatore.

Raggi77
12-03-2010, 14:53

Scusate ma ho risposto ad un messaggio sbagliato,che parlava d'altro.

SwatMaster
12-03-2010, 14:57
Io ho già letto di un sacco di gente che gli è arrivato da game.co.uk, spediti anche giorni dopo di me e qua ancora nulla.. Se fa come Mass Effect 2 da play mi è arrivato dopo 1 mese da quando hanno spedito :doh:

Spontaneamente, mi verrebbe da tirare giù qualche santo.

Trip/AtreiuS
12-03-2010, 15:00
che differenza c'e' tra: CORRI NORMALMENTE e CORRI CON SHIFT?

con shift sprinti.

ps. domanda idiota che mi sorge leggendo tanti post sul gioco che non arriva...ma come mai siete andati a impegolarvi con dei siti fuori italia quando ad un banale megastore si trova a 39 euro? :look:

issor67
12-03-2010, 15:05
E' un bug conosciuto.

32k http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gifhttp://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif

Infatti c'ero anche io e me ne sono venuto via subito dopo di te.
Litigavano di brutto, eh?

Lino P
12-03-2010, 15:05

solo i server?

John_Mat82
12-03-2010, 15:10
Spontaneamente, mi verrebbe da tirare giù qualche santo.

fidati che lassù in questi giorni discutono spesso di me che li tiro in ballo :sofico:

con shift sprinti.

ps. domanda idiota che mi sorge leggendo tanti post sul gioco che non arriva...ma come mai siete andati a impegolarvi con dei siti fuori italia quando ad un banale megastore si trova a 39 euro? :look:

Perchè troppe volte m'è capitato di prendere titoli in italia e di sorbirmi solo l'orrenda localizzazione nella lingua nostrana senza poter avere l'inglese e piuttosto la ordino là.. inoltre da game la limited veniva 31..

Giustaf
12-03-2010, 15:11
con shift sprinti.

più che altro c'è il digital donwload che al day one costava 35 e ora si trova a 23...:stordita:

Darkmaniak
12-03-2010, 15:17

ma se lo sai cambia gioco invece di postare una lamentela per pagina.

Godmadon
12-03-2010, 15:18
più che altro c'è il digital donwload che al day one costava 35 e ora si trova a 23...:stordita:

Da quale sito??

BLM
12-03-2010, 15:18

e dove sta questo digital download a 23 euro?

Tasslehoff
12-03-2010, 15:20
con shift sprinti.

più che altro c'è il digital donwload che al day one costava 35 e ora si trova a 23...:stordita:Per quanto mi riguarda trovo inutile e insensato sorbirmi un download di GB e GB quando posso avere il gioco a un prezzo simile e spedito comodo comodo a casa con supporto ottico e confezione a costo zero.
Anche il download di GB e GB è un costo, e non indifferente considerando che dovrei lasciare connesso per ore e ore un pc dall'assorbimento tutt'altro che indifferente occupando la quasi totalità della banda che mi serve anche per lavorare... :rolleyes:

Per il resto trovo sia molto più conveniente acquistare online dai soliti siti ormai stranoti piuttosto che acquistare in un megastore.
I centri commerciali e megastore italiani fanno prezzi da furto con scasso adducendo come scusa quella dei margini risicati; francamente questi sono problemi loro e se non riescono a stare in quei margini chiudano pure bottega... :O
Su Play, TheHut, Blahdvd e tanti altri ho lo stesso prodotto, spendo meno, non devo nemmeno uscire di casa e perdere tempo, e se ho problemi li contatto e mi rispediscono tutto subito, sono cordiali, si scusano (anche se non è colpa loro) e mi sommergono di voucher.
Loro sanno fidelizzare il cliente (e con me ci sono riusciti benissimo), il negoziante italiano no, dato che nel 90% dei casi parte sempre dal presupposto che il cliente sta cercando di fregarlo... :mad:

nonsochisono
12-03-2010, 15:20
hai provato con D3DOverrider?

dove lo trovo e come si usa sto programma? :D

mikikrash
12-03-2010, 15:24
Finalmente ho imparato a guidare i vari eli solo con la tastiera :O
Chi vuole farsi un giro turistico sono sempre a disposizione :sofico:

oclla
12-03-2010, 15:26
Per quanto mi riguarda trovo inutile e insensato sorbirmi un download di GB e GB quando posso avere il gioco a un prezzo simile e spedito comodo comodo a casa con supporto ottico e confezione a costo zero.
Anche il download di GB e GB è un costo, e non indifferente considerando che dovrei lasciare connesso per ore e ore un pc dall'assorbimento tutt'altro che indifferente occupando la quasi totalità della banda che mi serve anche per lavorare... :rolleyes:

Per il resto trovo sia molto più conveniente acquistare online dai soliti siti ormai stranoti piuttosto che acquistare in un megastore.
I centri commerciali e megastore italiani fanno prezzi da furto con scasso adducendo come scusa quella dei margini risicati; francamente questi sono problemi loro e se non riescono a stare in quei margini chiudano pure bottega... :O
Su Play, TheHut, Blahdvd e tanti altri ho lo stesso prodotto, spendo meno, non devo nemmeno uscire di casa e perdere tempo, e se ho problemi li contatto e mi rispediscono tutto subito, sono cordiali, si scusano (anche se non è colpa loro) e mi sommergono di voucher.
Loro sanno fidelizzare il cliente (e con me ci sono riusciti benissimo), il negoziante italiano no, dato che nel 90% dei casi parte sempre dal presupposto che il cliente sta cercando di fregarlo... :mad:

Bah. Io sono uscito dall'ufficio, negozio di videogiochi, ultima copia (a 45€..), sono tornato a casa e l'ho installato.
Avrò anche speso di più, ma non sono ancora qui ad aspettare.

overclock83
12-03-2010, 15:27
l'ho preso anchio finalmente! solo che lo trovo pesante fluido sicuramente me a volte in alcune scene mi scende anche a 25fps e normale con il mio pc gioco tutto al max con i filtri anisotropico 8* e antialiasing 2*

BLM
12-03-2010, 15:27
Visto dove si trova sto dd a 23Euro, è una chiave in vendita da siti da terze parti per il download con l'ea manager...

L'ea manager... BAUIHAUHAUAHA

Trip/AtreiuS
12-03-2010, 15:33
Per quanto mi riguarda trovo inutile e insensato sorbirmi un download di GB e GB quando posso avere il gioco a un prezzo simile e spedito comodo comodo a casa con supporto ottico e confezione a costo zero.

Io per megastore non intendo un gs, in cui son sicuro che sto gioco lo vendono come minimo a 50 euro, intendo un mw per esempio, in cui l'ho pagato seriamente 39 euro, 4 in più di play.com in cui : 1_devo caricare la postepay, 2_attendere e rischiare che il gioco non arrivi nemmeno in 4 giorni.
Il tutto vs un : 1_prendi la macchina fai 1km, prendi il gioco in mano, torni a casa e giochi.

Il tutto per 4 euro un più...

Anche io comunque utilizzo play.com, ma quando c'è un effettivo calo di prezzo rispetto a quelli che trovo nei negozi, di almeno 10 euro.

Tasslehoff
12-03-2010, 15:34
Bah. Io sono uscito dall'ufficio, negozio di videogiochi, ultima copia (a 45€..), sono tornato a casa e l'ho installato.
Avrò anche speso di più, ma non sono ancora qui ad aspettare.Vedila così, con la differenza tra quello che hai speso tu io mi sono comprato Stalker Call of Pripyat ;)

Francamente non ho mai capito questa fissazione dell'avere il gioco subito appena uscito. Il gioco mica scappa, e per quanto possa essere bello un gioco io ho sempre una lista talmente lunga di titoli da terminare che ho ben altro da fare che aspettare ansiosamente l'arrivo di Bad Company 2 senza dormire la notte.

Tra l'altro i negozianti italiani ci mettono anni per passare i giochi in fascia economica (alla faccia della correttezza...), mentre su siti come Play e simili i giochi spesso passano in economica pochi mesi dopo l'uscita.
Giusto per fare un esempio Dragon Age Origins ora viene venduto a 19 euro, se ti sembra poco :)

Io per megastore non intendo un gs, in cui son sicuro che sto gioco lo vendono come minimo a 50 euro, intendo un mw per esempio, in cui l'ho pagato seriamente 39 euro, 4 in più di play.com in cui : 1_devo caricare la postepay, 2_attendere e rischiare che il gioco non arrivi nemmeno in 4 giorni.
Il tutto vs un : 1_prendi la macchina fai 1km, prendi il gioco in mano, torni a casa e giochi.

Il tutto per 4 euro un più...

Anche io comunque utilizzo play.com, ma quando c'è un effettivo calo di prezzo rispetto a quelli che trovo nei negozi, di almeno 10 euro.Mediaworld, Gamestop, Iper, Darty, intendo qualsiasi megastore o centro commerciale.
Abbi pazienza però, il problema della ricarica postepay è tuo, una comunissima visa ormai te la tirano in test con qualsiasi conto corrente e a prezzi ridicoli (se non gratis).
Se il gioco non ti arriva non c'è nessun problema, li avvisi a ti rispediscono senza battere ciglio... se poi te ne arrivano due e la copia in più la rispedisci (cosa che a me è capitata diverse volte sotto Natale) ti rimborsano pure le spese di spedizione...

Per quanto mi riguarda il tempo libero che ho è poco e preferisco spenderlo facendo quello che mi piace piuttosto che correre a casa dal lavoro per farmi 10 Km fino al primo centro commerciale, sporconare per trovare un parcheggio che non sia a 3Km dall'ingresso :mad: , sgomitare in mezzo a una selva di zombie che passeggiano (che andassero in un parco a passeggiare... :mad: ), fare la coda alla cassa :mad: , risalire in macchina (con il rischio che qualche babbeo me l'abbia rigata parcheggiando in malomodo... :mad: ) e tornare a casa.
A quel punto sono talmente stressato e incazzato per il tempo perso che mi passa pure la voglia di installarlo e giocare... :rolleyes:

cseil.
12-03-2010, 15:35

Sì, ma allora...

che vi lamentate a fare?

SASHEN
12-03-2010, 15:36
sti Server crashano in continuazione boh
speriamo esce a breve una patch loro

Superpelo
12-03-2010, 15:38

Ma smettila di fare il figo, vai al mediaworld, e lo compri a 39 euro
E poi da quando la banda ti serve per lavorare?? Scaricare i porno sarà mica lavorare :sofico:

Bella Tas, sono Pelo, addami agli amici P3l0 in bfbc2

Tasslehoff
12-03-2010, 15:44
Ma smettila di fare il figo, vai al mediaworld, e lo compri a 39 euro

E poi da quando la banda ti serve per lavorare?? Scaricare i porno sarà mica lavorare :sofico:

Bella Tas, sono Pelo, addami agli amici P3l0 in bfbc2We vecchia merda! Quando si riprende a giocare? :D

La banda mi serve per lavorare da quando il cliente da cui sono blocca la navigazione con un proxy infame, god bless ssh tunnel ;)

Stasera ci si becca :ciapet:

oclla
12-03-2010, 15:46
Vedila così, con la differenza tra quello che hai speso tu io mi sono comprato Stalker Call of Pripyat ;)

Francamente non ho mai capito questa fissazione dell'avere il gioco subito appena uscito. Il gioco mica scappa, e per quanto possa essere bello un gioco io ho sempre una lista talmente lunga di titoli da terminare che ho ben altro da fare che aspettare ansiosamente l'arrivo di Bad Company 2 senza dormire la notte.

Tra l'altro i negozianti italiani ci mettono anni per passare i giochi in fascia economica (alla faccia della correttezza...), mentre su siti come Play e simili i giochi spesso passano in economica pochi mesi dopo l'uscita.
Giusto per fare un esempio Dragon Age Origins ora viene venduto a 19 euro, se ti sembra poco :)

Stalker l'ho comprato 1 mesetto dopo l'uscita per esempio.. un giorno che mi è venuto in mente e l'ho voluto prendere.
Non è che non ci dormo la notte, è uscito sabato, dopo 3 giorni che gli amici mi dicono quanto è figo e dopo un bel po' che lo aspetto, non ho alcun problema a prenderlo nel primo negozio a mano in cui lo trovo.
Questo solo per Battlelfield.
Altri giochi non li comprerei nemmeno a 10€.

Near1987
12-03-2010, 15:53
Ho un problema. Premetto che succede solo a volte. Il gioco mi va fluido e ad un certo punto inizia ad andarmi a scatti terribilmente per poi tornare come prima. Qualche idea? ho una 9600mgt e 4 giga di ram dualcore.
E se non fosse per sto problema potrei giocarci tranquillamente a risoluzione max e dettagli bassi, mentre cosi mi tocca giocarci a 800x600 di risoluzione.:rolleyes:

Trip/AtreiuS
12-03-2010, 15:54
Mediaworld, Gamestop, Iper, Darty, intendo qualsiasi megastore o centro commerciale.
Abbi pazienza però, il problema della ricarica postepay è tuo, una comunissima visa ormai te la tirano in test con qualsiasi conto corrente e a prezzi ridicoli (se non gratis).
Se il gioco non ti arriva non c'è nessun problema, li avvisi a ti rispediscono senza battere ciglio... se poi te ne arrivano due e la copia in più la rispedisci (cosa che a me è capitata diverse volte sotto Natale) ti rimborsano pure le spese di spedizione...

Per quanto mi riguarda il tempo libero che ho è poco e preferisco spenderlo facendo quello che mi piace piuttosto che correre a casa dal lavoro per farmi 10 Km fino al primo centro commerciale, sporconare per trovare un parcheggio che non sia a 3Km dall'ingresso :mad: , sgomitare in mezzo a una selva di zombie che passeggiano (che andassero in un parco a passeggiare... :mad: ), fare la coda alla cassa :mad: , risalire in macchina (con il rischio che qualche babbeo me l'abbia rigata parcheggiando in malomodo... :mad: ) e tornare a casa.
A quel punto sono talmente stressato e incazzato per il tempo perso che mi passa pure la voglia di installarlo e giocare... :rolleyes:

Ecco vedi, la differenza tra il mio ed il tuo caso sta qui...io al media ci passo con la donna nel weekend con tutta la tranquillità del mondo, il negozio è grande e c'è un megaparcheggio sempre con posti liberi, quindi mi faccio un bel giretto ed esco tutto felice con il giochetto.

Se mi prendo la visa rischio di risucchiare il mio conto in banca, non posso rischiare. :asd:
Il tuo caso di bestemmie nel parcheggio del mediaworld è il mio caso per ricaricare la pp :D
Esci di corsa dal lavoro (le poste chiudono alle 13.00) trova un maledettissimo buco per piazzare la macchina, fai una fila di almeno 5 persone, compila un maledettissimo modulino del cax, corri a casa e aspetta incrociando le dita che non ci siano ritardi nella sped :D

ghiltanas
12-03-2010, 15:55
hai la coda di paglia? sei l'unico che se la sta prendendo x un motivo esistente/inesistente.. dipende dai punti di vista.. io ho detto la mia opinione.. cmq stop.. mi ha già contattato un mod.. quindi basta. fate voi.

se nn sei un troll allora spiegami questo messaggio...mi pare di averti risposto in maniera educata e civile, te invece mi accusi ( di cosa poi? ) e fai affermazioni totalmente infondate: me la sto prendendo? ma stiamo scherzando? dove avresti letto o intuito che io me le stia prendendo?
volevo un chiarimento in merito alla tua affermazione, nn ti ho mai accusato di nulla, e te la pigli con me? :help: :doh:

Trip/AtreiuS
12-03-2010, 15:55
Ho un problema. Premetto che succede solo a volte. Il gioco mi va fluido e ad un certo punto inizia ad andarmi a scatti terribilmente per poi tornare come prima. Qualche idea? ho una 9600mgt e 4 giga di ram dualcore.
E se non fosse per sto problema potrei giocarci tranquillamente a risoluzione max e dettagli bassi, mentre cosi mi tocca giocarci a 800x600 di risoluzione.:rolleyes:

Per caso questi rallentamenti drastici sono molto rari e durano max 4 secondi?

ghiltanas
12-03-2010, 15:58
Se avessi una minima idea di cosa significhi gestire un simile traffico, a livello hardware e software, non ti lasceresti andare in questi costruttivi commenti..

Certo che avevano anche la beta per testare i server, ma non ci giocava così tanta gente come ora.

si ma nn si sta parlando di pincopallino, ma di ea, la + grande società di videogames al mondo...i fondi di certo nn gli mancano

maronno
12-03-2010, 15:59
Cè un modo per forzare il vsinc? perchè mi pare che non me lo attiva anche se in game e su "SI" ho guardato nel setting.ini ed è "TRUE", come posso fare? magari dal pannello nvidia sapete se ce modo? scheda gtx260 grazie

oclla
12-03-2010, 16:00

Ecco, è solo un problema logistico ;)
Il mio acquisto invece si è svolto esattamente così:
Esco dal lavoro con l'idea di prenderlo e faccio 1km scarso. Parcheggio lo scooter davanti al negozio. Entro e non c'è nessuno a parte il negoziante. "Voglio BFBC2". Gioco sul tavolo, soldi idem, grazie arrivederci. 10 minuti e sono a casa a guardare il libricino mentre si sta installando il gioco.
:)

ghiltanas
12-03-2010, 16:04
ora come stiamo messi a server? sclerano ancora?

kotu3
12-03-2010, 16:06

...è successo anche a me negli ultimi 2 giorni, prima mai....

oclla
12-03-2010, 16:07

Capita anche a me, più facilmente appena respawnato.
Non è che scatta, ma i frames mi scendono per qualche secondo da 50/60 a 20/25.

si ma nn si sta parlando di pincopallino, ma di ea, la + grande società di videogames al mondo...i fondi di certo nn gli mancano

I soldi non possono tutto. Ci sono sempre umani dietro agli allestimenti dei server e alla programmazione. Ed errare è umano.
Di certo, dopo la sfilza di BF che hanno da anni, avere ancora problemi a gestire la situazione è un po' da polli..

shaka444
12-03-2010, 16:08
Ragazzi ma sn tornati down i server per caso?
Riesco a loggare però appena vado a trovare i server 1 sec dopo mi esce la finestrella con scritto "connessione a ea fallita" :mbe:
Ma porcaccia ladra ci ho giocato fino a 30 min fa senza prob, ora un'altra volta down? :muro: :muro: :muro:

kotu3
12-03-2010, 16:10
Ragazzi ma sn tornati down i server per caso?
Riesco a loggare però appena vado a trovare i server 1 sec dopo mi esce la finestrella con scritto "connessione a ea fallita" :mbe:
Ma porcaccia ladra ci ho giocato fino a 30 min fa senza prob, ora un'altra volta down? :muro: :muro: :muro:

...come postato da Mr_Max nel thread tecnico :

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...-hardware.aspx

ghiltanas
12-03-2010, 16:10

I soldi non possono tutto. Ci sono sempre umani dietro agli allestimenti dei server e alla programmazione. Ed errare è umano.
Di certo, dopo la sfilza di BF che hanno da anni, avere ancora problemi a gestire la situazione è un po' da polli..

infatti...ho ridotto il discorso al solo aspetto economico ma volevo essere + generale, ha fondi, personale e dovrebbe avere un certo bagaglio di esperienza, nonchè un pò di intuito.
Voglio dire, magari 2milioni nn te li aspetti,ma 1 tutto, poi bastava semplicemente vedere il numero di preorder o dell'affollamento già in beta...
Boh, ora provo a giocare vediamo come va :sperem:

Beltra.it
12-03-2010, 16:17
Infatti c'ero anche io e me ne sono venuto via subito dopo di te.
Litigavano di brutto, eh?

eh si... uno si sposta di qua.. uno di la hahah xD
forse ti ho seguito dalla lista amici...
cmq anche a te sto problema che alla fine ti trovavi con un fracasso di punti senza aver fatto qualcosa?

oclla
12-03-2010, 16:20
cmq anche a te sto problema che alla fine ti trovavi con un fracasso di punti senza aver fatto qualcosa?

Lol.. un problemone :asd:

Njk00
12-03-2010, 16:30
Scusate ma come si aggiungono i server? Vorrei poter aggiungere i server che sono in prima pagina, ma non capisco come si fa.

maronno
12-03-2010, 16:30
Cè un modo per forzare il vsinc? perchè mi pare che non me lo attiva anche se in game e su "SI" ho guardato nel setting.ini ed è "TRUE", come posso fare? magari dal pannello nvidia sapete se ce modo? scheda gtx260 grazie

T3mp
12-03-2010, 16:33

se avessi una minima idea del lavoro che faccio, a livello hardware e software, non ti lasceresti andare in questi costruttivi commenti.. ;)

oclla
12-03-2010, 16:36
se avessi una minima idea del lavoro che faccio, a livello hardware e software, non ti lasceresti andare in questi costruttivi commenti.. ;)

Di certo ti ho risposto così perchè io faccio il fruttivendolo :rolleyes:

valdio
12-03-2010, 16:38
Prova ad usare il D3D e imposta il RenderAheadLimit a 1 oppure 0

Ciao

Grazie a tutti ma ho provato tutto quello che hanno scritto in proposito.

Trip/AtreiuS
12-03-2010, 16:38

Hmm a me direi che scendono da circa 50/60 a 5/6 :asd: , non mi capita appena respawnato ma in momenti totalmente random della partita...speriamo sia un problema del gioco e non dei nostri pc.

emanuele666
12-03-2010, 16:40
Hmm a me direi che scendono da circa 50/60 a 5/6 :asd: , non mi capita appena respawnato ma in momenti totalmente random della partita...speriamo sia un problema del gioco e non dei nostri pc.

Idem :fagiano:

Njk00
12-03-2010, 16:43
Scusate ma come si aggiungono i server? Vorrei poter aggiungere i server che sono in prima pagina, ma non capisco come si fa.

Nessuno che mi aiuta?

maronno
12-03-2010, 16:47
Anche a me un aiutino ragazzi...dai qualcuno lo saprà forzare sto maledetto vsinc;)

Near1987
12-03-2010, 16:47

durano un po più di 4 secondi cmq si.

esatto!

T3mp
12-03-2010, 16:50
Di certo ti ho risposto così perchè io faccio il fruttivendolo :rolleyes:

e allora fidati. una settimana di disservizio come sta facendo la ea, e mi avrebbero gia' messo all'help desk.

quindi mi ripermetto di dire:

eagames server = EPIC FAIL

Dimension7
12-03-2010, 16:51
Nessuno che mi aiuta?

Per ora non si possono aggiungere server via ip

emanuele666
12-03-2010, 16:53
Anche a me un aiutino ragazzi...dai qualcuno lo saprà forzare sto maledetto vsinc;)

Usa D3DOverrider ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188

Njk00
12-03-2010, 16:55
Per ora non si possono aggiungere server via ip

1) Ma allora come faccio a scegliere i server che stanno in prima pagina?
2) Se volete potete aggiungermi alla lista degli utenti il mio nick è Njk00
3) Perché quando cerco i server non compare il ping?
4) Cosa rappresentano i numeri in un quadrato bianco che appaiono affianco ai nomi dei giocatori quando premo tab?

Dimension7
12-03-2010, 16:59
1) Ma allora come faccio a scegliere i server che stanno in prima pagina?
2) Se volete potete aggiungermi alla lista degli utenti il mio nick è Njk00
3) Perché quando cerco i server non compare il ping?
4) Cosa rappresentano i numeri in un quadrato bianco che appaiono affianco ai nomi dei giocatori quando premo tab?

1)Prova a fare la ricerca inserendo come nome il nome del server, quando l'hai trovato clicchi la freccia a fianco al nome e aggiungi ai favoriti
3)Se sei su vista/seven lancia come amministratore, se non funziona lo stesso è un altro tipo di bug che mi sa ancora non è stato risolto
4)Non ho capito bene, sono o il rank o il veteran status, se c'è un grado militare è il rank, se è un numero e basta è lo status, che si ottiene registrando i giochi della serie battlefield

maronno
12-03-2010, 17:01
Usa D3DOverrider ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188

Grazie emanuele;)

Njk00
12-03-2010, 17:02
1)Prova a fare la ricerca inserendo come nome il nome del server, quando l'hai trovato clicchi la freccia a fianco al nome e aggiungi ai favoriti
3)Se sei su vista/seven lancia come amministratore, se non funziona lo stesso è un altro tipo di bug che mi sa ancora non è stato risolto
4)Non ho capito bene, sono o il rank o il veteran status, se c'è un grado militare è il rank, se è un numero e basta è lo status, che si ottiene registrando i giochi della serie battlefield

Grazie sei stato gentilissimo

~Blissard~
12-03-2010, 17:20
Xfire supporta il browsing dei server o ancora no?

Stasera riaggiungo tutti i nick presenti in prima pagina, ieri il maledetto mi ha resettato la lista amici....pork!

Beltra.it
12-03-2010, 17:26
Lol.. un problemone :asd:

direi di si u.u
fare 2 livelli a partita ti sembra bello?.. e poi quando hai finito i livelli che fai?...

issor67
12-03-2010, 17:31

no a me no...pochi erano e pochi sono rimasti.
Cmq il mio nick in game era ghost27

Beltra.it
12-03-2010, 17:48
no a me no...pochi erano e pochi sono rimasti.
Cmq il mio nick in game era ghost27

uno di quelli che litigava e poi cambiava fazione? asd

SimoHalo
12-03-2010, 17:49
Aggiungete anche a me SimoHalo, di solito sono nel server dei GoV

kilobite
12-03-2010, 18:04
finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito a registrarmi e fare 2 ore di partite senza nessun problema e gia sono al 3 grado,il gioco mi gira da dio,mai sotto i 40fps con tutto settato al massimo con AAx4,sto pc che cio in firma mi da tante soddisfazione.
Se volete inserirmi nella vostra lista amici,il nickname e KILOBITE75