View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
io ne ho solo 8... e non arrivano comunque :(
ieri ad esempio ho aggiunto un amico che aveva giocato con me online fino ad un secondo prima (poi io sono uscito dal server ma lui continuava a giocare) eppure non gli è arrivata la richiesta.
xkè ne ha già 20...
Beltra.it
28-07-2010, 12:38
si....e meno male che dovevano aver già risolto il problema......
Per i tanti che sostengono che il PunkBuster funzia.....l'altra sera sul server del mio clan c'erano due idioti (uno per fazione) che facevano kill da paura (tipo uno faceva 90/10....)....molti giocatori si stavano lamentando ma senza mai scrivere in chat il nome in game dei presunti cittoni...ho provato a vedere se era vero ed in effetti il tipo ti beccava con il liquidator da ogni dove e sempre headshot (SEMPRE).....così ho scritto in chat "ok raga ora contatto l'admin.....".....un secondo dopo sono usciti da soli senza che nessuno avesse scritto i loro nomi......Il potere della coda di paglia........:D :D :D :D
Questo per dirvi che ci sono decine di cheat undetect purtroppo (l'unica fortuna è che almeno in BC2 ce ne sono pochi in confronto ad altri giochi....)
dopo l'ultima patch le cose stanno migliorando a vista d'occhio!!
anche i server, con le nuove regole, sono migliorati tantissimo!
i cittoni dalla data di uscita si sono pressochè eliminati per un buon 70%
a parte diversi bug grafici come rocce che levitano, cassi che toccate esplodono o volano nello spazio... coltellate attraverso i muri.. hit box a mod di ippopotamo... il gioco si sta pian piano sistemando a dovere
a parte diversi bug grafici come rocce che levitano, cassi che toccate esplodono o volano nello spazio... coltellate attraverso i muri.. hit box a mod di ippopotamo... il gioco si sta pian piano sistemando a dovere
Questo post me lo metto tra i preferiti :asd:
Why? :fagiano:
OEidolon
28-07-2010, 13:00
eh, il beltra che non si lamenta piu' di tanto e' da incorniciare :asd:
se i beta tester fossero tutti come lui avremmo giochi quasi perfetti :sofico:
o non li avremmo affato xD
nirvanastarr
28-07-2010, 13:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è vero: la situazione cheaters migliora di giorno in giorno....i bug però rimangono....in questi giorni per esempio sono morto 2 volte perchè il tipo mi ha accoltellato attraverso il muro.....oppure ieri sera, ero dentro una casa che crollava....ho pigiato 30 volte sulla barra per saltare fuori e mi sono ritrovato sotto le macerie della casa; alla fine sono riuscito ad uscire senza essere morto o essermi fatto male....hihihihihihihi.....un tipo mi ha scritto "nice cheat".....e io "no: nice bug"....:D :D :D :D :D :D :D
JackONeill_23
28-07-2010, 13:36
a voi è mai successo di nascere su un compagno di squadra e morire all'istante perchè questi si trova vicino ad un burrone?
Mi spiego, ieri, ho lesezionato un compagno di squadra che secondo quello che vedevo in mappa 2d mi poteva esser comodo.
Purtroppo per via dei settaggi, la cam non si è spostata sul player e quindi non mi sono accorto che il player in questione era un cecchino che era vicino alla scogliera. il risultato è stato nascere in mezzo al niente... mi sono sentito un pò willy il coyote quando cade nel vuoto :cry:
reelucertola
28-07-2010, 13:44
finalmente son riuscito a far funzionare il gioco!!!dopo aver passato la sera con la ea in chat!
comunque..qualcuno mi spiega un po il multy??non capisco niente!ero abituato a cod e ora mi trovo un po spiazzato..
a voi è mai successo di nascere su un compagno di squadra e morire all'istante perchè questi si trova vicino ad un burrone?
Mi spiego, ieri, ho lesezionato un compagno di squadra che secondo quello che vedevo in mappa 2d mi poteva esser comodo.
Purtroppo per via dei settaggi, la cam non si è spostata sul player e quindi non mi sono accorto che il player in questione era un cecchino che era vicino alla scogliera. il risultato è stato nascere in mezzo al niente... mi sono sentito un pò willy il coyote quando cade nel vuoto :cry:
bella scena :asd: :asd: :asd:
Beltra.it
28-07-2010, 14:03
:asd: forse uscirebbero dopo troppi posticipi
o non li avremmo affato xD
:Perfido:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è vero: la situazione cheaters migliora di giorno in giorno....i bug però rimangono....in questi giorni per esempio sono morto 2 volte perchè il tipo mi ha accoltellato attraverso il muro.....oppure ieri sera, ero dentro una casa che crollava....ho pigiato 30 volte sulla barra per saltare fuori e mi sono ritrovato sotto le macerie della casa; alla fine sono riuscito ad uscire senza essere morto o essermi fatto male....hihihihihihihi.....un tipo mi ha scritto "nice cheat".....e io "no: nice bug"....:D :D :D :D :D :D :D
haha bella :)
solo perchè voi non li evidenziate i problemi :asd: ci penso io a farlo per tutti :fagiano:
nirvanastarr
28-07-2010, 14:35
si si....qualche volta mi è successo....:mad: :mad:
Purtroppo per via dei settaggi, la cam non si è spostata sul player e quindi non mi sono accorto che il player in questione era un cecchino che era vicino alla scogliera. il risultato è stato nascere in mezzo al niente... mi sono sentito un pò willy il coyote quando cade nel vuoto :cry:mi e capitato molte volte fallimento EPICO :D
si....e meno male che dovevano aver già risolto il problema......
Per i tanti che sostengono che il PunkBuster funzia.....l'altra sera sul server del mio clan c'erano due idioti (uno per fazione) che facevano kill da paura (tipo uno faceva 90/10....)....molti giocatori si stavano lamentando ma senza mai scrivere in chat il nome in game dei presunti cittoni...ho provato a vedere se era vero ed in effetti il tipo ti beccava con il liquidator da ogni dove e sempre headshot (SEMPRE).....così ho scritto in chat "ok raga ora contatto l'admin.....".....un secondo dopo sono usciti da soli senza che nessuno avesse scritto i loro nomi......Il potere della coda di paglia........:D :D :D :D
Questo per dirvi che ci sono decine di cheat undetect purtroppo (l'unica fortuna è che almeno in BC2 ce ne sono pochi in confronto ad altri giochi....)
beh ieri sera mi hanno ammazzato con un g3
peccato che ero il mitragliere di un bradley :( :( :( :( :(
SgAndrea
28-07-2010, 15:06
Ragaz voi in che server giocate?
JackONeill_23
28-07-2010, 15:26
Ragaz voi in che server giocate?
se voglio giocare in normal vado su ARU CLAN ITALIA 2
se voglio giocare in fanatico vado su SWAT-teamwork è uno dei pochi fanatici dove non si accusa troppo camping, però la skill media non è altissima secondo me...
reelucertola
28-07-2010, 16:15
ma il ping è meglio alto o basso?
EDIT: non avevo letto bene xD
ovviamente più basso è meglio è :D
Il ping è quanto tempo ci mette il tuo comando ad arrivare al server, quindi è meglio se è minore :)
Beltra.it
28-07-2010, 18:26
mode pack 5 uscito!
per console immagino...
ps: così presto? O.O
mode pack 5 uscito!
Grazie.
per console immagino...
Appena provata conquest su Nelson Bay DAY,proprio così,di giorno.
Ci sono quattro bandiere disposte molto bene,come i vecchi BF:)
Bella anche White pass in modalità "corsa",con un illiminazione differente,al tramonto del sole.
ehm...ho provato ad entrare nel server della DICE per le famose dogtag e guardate:
http://img269.imageshack.us/i/bfbc2game20100728194910.jpg/
http://img683.imageshack.us/i/bfbc2game20100728194924.jpg/
:sofico: ho molte speranze...:ciapet:
SUPERALEX
28-07-2010, 18:57
ehm...ho provato ad entrare nel server della DICE per le famose dogtag e guardate:
http://img269.imageshack.us/i/bfbc2game20100728194910.jpg/
http://img683.imageshack.us/i/bfbc2game20100728194924.jpg/
:sofico: ho molte speranze...:ciapet:
prevedibile al 100%
Beltra.it
28-07-2010, 19:06
Grazie.
Bella anche White pass in modalità "corsa",con un illiminazione differente,al tramonto del sole.
sto già sbavando :eek:
per console immagino...
anche per pc :D da quando è uscita la famosissima patch nelle note c'era scritto che i mode pack sarebbero usciti sempre in contemporanea su tutte le piattaforme
Non è un gioco da prendere sul serio.
:muro: Dannazione,devo ricordarmelo ogni volta che lo faccio partire:muro:
Purtroppo sono abituato a giocare bene e senza furbizia,ma qui devo ricordami di giocare alla cavolo come fanno il 99% dei giocatori:rolleyes:
Ps:Beltra???Credo proprio che siamo vicini alla rivendita:asd:
:muro: Dannazione,devo ricordarmelo ogni volta che lo faccio partire:muro:
Purtroppo sono abituato a giocare bene e senza furbizia,ma qui devo ricordami di giocare alla cavolo come fanno il 99% dei giocatori:rolleyes:
Ps:Beltra???Credo proprio che siamo vicini alla rivendita:asd:
Come non darti ragione :D
SgAndrea
28-07-2010, 20:23
se voglio giocare in normal vado su ARU CLAN ITALIA 2
se voglio giocare in fanatico vado su SWAT-teamwork è uno dei pochi fanatici dove non si accusa troppo camping, però la skill media non è altissima secondo me...
Sono gli SWAT di cod4 pure ?Cazzo son forti quelli...
In pratica cosa sarebbero?
sarebbero quelle cose che ti danno quando accoltelli qualcuno, comunque a me ne mancano 10 dai che ce la faccio :D
sarebbero quelle cose che ti danno quando accoltelli qualcuno, comunque a me ne mancano 10 dai che ce la faccio :D
Come non detto, è crashato il server :cry:
Dany16vTurbo
28-07-2010, 20:33
Sarcasmo? :asd:
SgAndrea
28-07-2010, 20:41
No perchè ? (Lasciando stare quello che era stato bannato per cheat a me sembravan forti..)
Crystal Dragon
28-07-2010, 20:46
:rotfl: high++
No perchè ? (Lasciando stare quello che era stato bannato per cheat a me sembravan forti..)
gia solo il fatto che giochino in Hc è un indicatore, poi percarità tutto puo essere :D
SgAndrea
28-07-2010, 20:49
Mah...a me piace l'hardcore...perchè puoi fare tdm...ma anche la promod è bella pero' diciamo che da un lato è + agevolata per la storia dei passi e che non muori con 1 colpo solo...Almeno che non sei Mazarini :P
e con questo chiudo L OT : http://www.gametrailers.com/user-movie/cod4-frag-movie-esuba-mazarini/252549
The_Train
28-07-2010, 21:28
Ragazzi toglietemi un dubbio......
Il VIP code su PC è il seriale del titolo? Quindi la Limited differisce solo per quelle quattro armi dalla normal?
Ho trovato la risposta...il VIP code è only console...
Beltra.it
28-07-2010, 21:32
oggi non sono riuscito a giocare per via del lag pazzesco... cmq ottime partite :D un po' di sano rosik come si deve hihi
cmq, per finire, esco, e vedo avg attivo :rolleyes: ecco perchè laggavo troppo sta sera...maledizione!!
Tutti vogliono la mia dogtag :D mi cercano tutti e non posso giocare come si deve :D
Beltra.it
28-07-2010, 22:11
Tutti vogliono la mia dogtag :D mi cercano tutti e non posso giocare come si deve :D
hahhaa ma lol xD
scommettiamo che 1v1 coltello.. vinco io :D :fagiano:
non so quante te ne ho lasciate:fagiano: ,ma una te l'ho presa:D (senza contare le coltellate che non sono entrate)
Crystal Dragon
28-07-2010, 23:00
Non so come ma l'ultima patch server mi ha giovato particolarmente in fatto di lagg, oggi sembrava di stare da un mio amico che gioca con quad core e hd5770 (anche se lui fa 80 fps io 30)
non so quante te ne ho lasciate:fagiano: ,ma una te l'ho presa:D (senza contare le coltellate che non sono entrate)brvo ;) non mi ricordo se te ne ho date di coltellate io :P comunque andava a vuoto perche cera un tipo con il ping alto
hahhaa ma lol xD
scommettiamo che 1v1 coltello.. vinco io :D :fagiano:non centra uno 1vs1 le coltellate si danno e si predono almeno da voi non vengo accusato,ogni server mi dicono che sono un chaters
Beltra.it
28-07-2010, 23:48
non centra uno 1vs1 le coltellate si danno e si predono almeno da voi non vengo accusato,ogni server mi dicono che sono un chaters
vero >< scusa...
cheater :ahahah:
scherzo ovviamente :)
cmq, noto che il coltello, molto spesso mi salva le chiappe quando sono senza munizioni :)
adesso devo migliorare la classe del medico!! faccio a dir poco pena in quella...
JackONeill_23
29-07-2010, 07:49
No non penso siano loro, è un gruppo tedesco questo.
Comunque mi devo ricredere, dopo partite e partite molto belle nel loro server, ieri un paio di loro hanno cominciato ad esser gustav dipendenti...
Per punizione però mi hanno gentilmente donato le loro dogtag D'oro :D
adesso devo migliorare la classe del medico!! faccio a dir poco pena in quella...
beh almeno tu devi migliorare solo li.. io mi sento un pelo scoraggiato ultimamente :(
Spiderbite
29-07-2010, 07:55
bene c'è qualcosa di "nuovo":asd: devo anche dire che nelson bay mi ha sempre intrigato parecchio oggi vedo se riesco a farci una partitina perchè ieri non riuscivo a trovarla
Spiderbite
29-07-2010, 08:00
No non penso siano loro, è un gruppo tedesco questo.
Comunque mi devo ricredere, dopo partite e partite molto belle nel loro server, ieri un paio di loro hanno cominciato ad esser gustav dipendenti...
pure io gioco spesso su quel server ci siamo mai incontrati?
la cosa dei gustav l'ho notata pure io un paio di coltellate da dietro e la voglia gli passa:sofico:
JackONeill_23
29-07-2010, 08:33
pure io gioco spesso su quel server ci siamo mai incontrati?
la cosa dei gustav l'ho notata pure io un paio di coltellate da dietro e la voglia gli passa:sofico:
sinceramente non mi ricordo... d'ora in poi darò sempre un occhio se trovo un ragnetto:sofico:
Spiderbite
29-07-2010, 09:06
ricordati che spesso il "ragnetto" è armato di RPG e che possiede ben pochi scrupoli:asd:
reelucertola
29-07-2010, 09:10
come faccio a sapere quali server sono in modalità hardcore (veterano insomma)?
Spiderbite
29-07-2010, 09:13
o nella ricerca server metti la spunta su fanatico e ti trova solo quelli oppure guardi quelli che hanno una specie di teschietto
JackONeill_23
29-07-2010, 10:08
ricordati che spesso il "ragnetto" è armato di RPG e che possiede ben pochi scrupoli:asd:
nessun problema :D se serve rispondo a tono io :) anche perchè se voglio prendere le stelle d'oro dovrò pur prendermela con qualcuno ;)
o nella ricerca server metti la spunta su fanatico e ti trova solo quelli oppure guardi quelli che hanno una specie di teschietto
Attenzione però: ci sono due tipi di teschietti. quello giallo/ocra/dorato (insomma quello li:stordita: ) indica i server fanatico;
il teschietto grigio indica i server con le impostazioni modificate che rappresentano una via di mezzo in genere!
senò puoi guardare il nome del server se ha HC oppure le info sul server cliccando la freccia accanto al nome
vero >< scusa...
cheater :ahahah:
scherzo ovviamente :)
cmq, noto che il coltello, molto spesso mi salva le chiappe quando sono senza munizioni :)
buahah io nei primi 2 giorni che ho giocato a bc2 ho sbloccato tutto per il medico e ho fatto 80000 punti nelle statistiche, mentre dopo 2 settimane ancora tutte le altre classi non arrivano a 30000 (:doh:)
JackONeill_23
29-07-2010, 10:27
buahah io nei primi 2 giorni che ho giocato a bc2 ho sbloccato tutto per il medico e ho fatto 80000 punti nelle statistiche, mentre dopo 2 settimane ancora tutte le altre classi non arrivano a 30000 (:doh:)
far punti con il medico è veramente facile grazie ai pacchetti medici e al defibrillatore.
se poi ci mettiamo anche la potenza di fuoco non indifferente...
Dany16vTurbo
29-07-2010, 10:29
Tra i ress e le cure ci credo, ma anche io ad esempio non riesco ad usare le armi da medico, infatti è dove ho il K/D più basso (forse perchè giro per la mappa a rianimare mezzo mondo :asd:)
Spiderbite
29-07-2010, 10:37
il trucco è buttare un medikit dove stanno tutti a camperar...ehm!...difendere:D io i punti li ho fatti quasi tutti così:sofico:
AAA cercasi dog tag Oro:D
_DoktorTerror_
29-07-2010, 10:59
fino ad ora ho beccato solo una dogtag color oro
ma che differenza ce fra la oro,l'argento e la bronzo?
fino ad ora ho beccato solo una dogtag color oro
ma che differenza ce fra la oro,l'argento e la bronzo?
il livello del tipo al quale l'hai presa :)
bronzo <21
argento <41
oro 41-50
_DoktorTerror_
29-07-2010, 11:32
il livello del tipo al quale l'hai presa :)
bronzo <21
argento <41
oro 41-50
grazie per la info
ragazzi mi è successa una cosa incredibile: in pratica muoio, rivivo sulla stessa base dove sono morto, rimuio, un medico mi ressa ma la prima volta che ero morto. Possibile che il mio corpo non si era ancora deconposto? :D
Beltra.it
29-07-2010, 11:40
ci hai giocato molto devo dire :D
Tra i ress e le cure ci credo, ma anche io ad esempio non riesco ad usare le armi da medico, infatti è dove ho il K/D più basso (forse perchè giro per la mappa a rianimare mezzo mondo :asd:)
l'unica arma con cui riesco a giocare senza mirino è l'XM8. anche se le armi del medico hanno un rinculo allucinante!! e i colpi sembrano essere di cartapestaO.o
l'UZI a confronto è una lancia RPG a '04392'03 colpi a secondo :asd:
con le altre classi ho un K/D di 1.61, il medico 1.46
lo devo migliorare se voglio riportare il K/D generale a 1.70 rispetto all'1.64 di adeso
non so quante te ne ho lasciate:fagiano: ,ma una te l'ho presa:D (senza contare le coltellate che non sono entrate)
..bella Zappo, sono ChoJaJa ;)
JackONeill_23
29-07-2010, 12:14
ci hai giocato molto devo dire :D
l'unica arma con cui riesco a giocare senza mirino è l'XM8. anche se le armi del medico hanno un rinculo allucinante!! e i colpi sembrano essere di cartapestaO.o
l'UZI a confronto è una lancia RPG a '04392'03 colpi a secondo :asd:
con le altre classi ho un K/D di 1.61, il medico 1.46
lo devo migliorare se voglio riportare il K/D generale a 1.70 rispetto all'1.64 di adeso
ti faccio una proposta che non puoi rifiutare... capisci a me :D
allora la mia proposta è semplice, tu dai ame diciamo uno 0.40 di K/D così arriviamo quasi a pari :P
uff non riesco a schiodarmi dallo 0.69 :cry:
Crystal Dragon
29-07-2010, 12:33
ragazzi mi è successa una cosa incredibile: in pratica muoio, rivivo sulla stessa base dove sono morto, rimuio, un medico mi ressa ma la prima volta che ero morto. Possibile che il mio corpo non si era ancora deconposto? :D
hai semplicemente scelto un'arma o un kit bandito/limitato
Crystal Dragon
29-07-2010, 12:35
io ieri son stato kickato da due server per aver insultato dei camper con l'lmg :asd: quei froci della dice son riusciti a rovinare una classe perfetta come il medico di bf2 ed a renderla totalmente deleterea per il gameplay... fortunatamente si può scegliere di non usare le mitragliatrici leggere
allora la mia proposta è semplice, tu dai ame diciamo uno 0.40 di K/D così arriviamo quasi a pari :P
non lamentarti, non hai ancora superato le 5000kill totali, io viaggio per le 32000 e per guadagnare lo 0,01% devo uccidere più di 250 persone senza morire :asd:
..bella Zappo, sono ChoJaJa ;)e normale che predo anche io le coltellate in 7 partite ne do 100 e ne prendo una decina e normale ;)
non lamentarti, non hai ancora superato le 5000kill totali, io viaggio per le 32000 e per guadagnare lo 0,01% devo uccidere più di 250 persone senza morire :asd:
avevi a giocarci meno! :Prrr:
reelucertola
29-07-2010, 13:31
cosa è la dog tag?
JackONeill_23
29-07-2010, 13:54
è vero non sono ancora a 5000 sono a 4800 + qualcosina (non ricordo la conta esatta) :D
va beh non ho mai fatto gran caso al rapporto uccisioni morti anche perchè (sopratutto se faccio medico) non ci penso due volte a buttarmi in mezzo al fuoco..
migliorerò pian piano :(
cosa è la dog tag?
la dogtag è la piastrina di riconoscimento che i soldati portano al collo.
In BC2 ottieni la dogtag di ogni giocatore che accoltelli come "cimelio" per l'uccisione effettuata.
i dogtag si dividono in 3 categorie:
dogtag di bronzo (fino a livello 21)
dogtag d'argento (fino a livello 41)
dogtag d'oro (fino a livello 50)
Beltra.it
29-07-2010, 14:01
perchè è la media tra tutte le classi, quindi devi migliorare quelle in cui sei peggiore ;)
e normale che predo anche io le coltellate in 7 partite ne do 100 e ne prendo una decina e normale ;)
UPILU non era un quote riferito a te, tranquillo, era un semplice saluto a Zappo ;)
reelucertola
29-07-2010, 14:17
la dogtag è la piastrina di riconoscimento che i soldati portano al collo.
In BC2 ottieni la dogtag di ogni giocatore che accoltelli come "cimelio" per l'uccisione effettuata.
i dogtag si dividono in 3 categorie:
dogtag di bronzo (fino a livello 21)
dogtag d'argento (fino a livello 41)
dogtag d'oro (fino a livello 50)
aaa..ok capito!ne ho presa una argento mi sa..
JackONeill_23
29-07-2010, 14:24
perchè è la media tra tutte le classi, quindi devi migliorare quelle in cui sei peggiore ;)
eh lo so.. il problema è che apparte il cecco dove ho uno 0.81 le altre sono a 0.68 (medico a 0.65)
comunque mica demordo io.... prima o poi arriverò ad un K/D decente
resitor83
29-07-2010, 15:18
ragazzi ma il vip pack 5 non richiede l'aggiornamento dal pc? ho visto gg la mappa di nelson bay di giorni ma non mi ha chiesto nessun aggiornamento.
reelucertola
29-07-2010, 15:20
dove le trovo le nuove mappe??
ragazzi ma il vip pack 5 non richiede l'aggiornamento dal pc? ho visto gg la mappa di nelson bay di giorni ma non mi ha chiesto nessun aggiornamento.
dove le trovo le nuove mappe??
Si aggiornano i server,non i singoli giochi.Qiundi potete trovarle senza nessuna patch;)
Mamma mia...
arrivata scheda audio e cuffie nuove dalla germagna....
sembra un altro gioco :sofico:
leonardo73
29-07-2010, 16:09
Mamma mia...
arrivata scheda audio e cuffie nuove dalla germagna....
sembra un altro gioco :sofico:
il pacco allora non era vuoto ;)
che sono?
Xonar Dx
e
Sennheiser HD555
il pacco non era vuoto, ma quasi :asd:
se lo rivesto di plastica posso farmi un box auto :asd:
leonardo73
29-07-2010, 16:22
Xonar Dx
e
Sennheiser HD555
e ci credo che è un altro gioco ... anche se non ho mai avuto la fortuna di provare delle cuffie surround e mi riesce difficile immaginare come possa essere riprodotto questo effetto.
beh comodo ;)
e ci credo che è un altro gioco ... anche se non ho mai avuto la fortuna di provare delle cuffie surround e mi riesce difficile immaginare come possa essere riprodotto questo effetto.
non sono cuffie surroud!
Sono solo delle normali Hi-fi
http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/private_headphones_audiophile-headphone-hd555-surround-sound?Open&path=private_headphones_hifi_audiophile-headphones
matalf per curiosità quanto l'hai pagata e dove l'hai presa....?
leonardo73
29-07-2010, 16:39
non sono cuffie surroud!
http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/private_headphones_audiophile-headphone-hd555-surround-sound?Open&path=private_headphones_hifi_audiophile-headphones
ah, io avevo trovato queste cercando al volo :rolleyes:
http://www.sennheiserusa.com/private_headphones_audiophile-headphones_005342
edit: magari non sono nemmeno quelle surround ma dalla descrizione sembrava
..bella Zappo, sono ChoJaJa ;)
bella li,ci si becca in game
ps:ogni tanto lasciatevi accoppare
_DoktorTerror_
29-07-2010, 17:07
non sono cuffie surroud!
infatti...
io con le mie g35 della logitech me la godo tutta :Prrr:
Beltra.it
29-07-2010, 17:20
eh lo so.. il problema è che apparte il cecco dove ho uno 0.81 le altre sono a 0.68 (medico a 0.65)
comunque mica demordo io.... prima o poi arriverò ad un K/D decente
intanto cerca di morire meno volte rispetto alle tue kill :asd:
Xonar Dx
e
Sennheiser HD555
senza offesa... che spreco... delle cuffie così utilizzate per giocare..
spero non siano solo per quello :cry:
Salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono dei tornei/competizioni per bad company 2, per intenderci come su cod4. Se non esistessero perchè non creare un torneo "no price" tra gli utenti del forum con un calendario e come premio un banner da inserire in firma :rolleyes:?
Edit: se l'idea non piace non insultatemi XD
Siriello
29-07-2010, 19:07
infatti...
io con le mie g35 della logitech me la godo tutta :Prrr:
Senza offesa ma le g35 sono una ca**ata colossale. Sono un paio di cuffie stereo di infima qualità che virtualizzano il surround.
Se proprio vuoi sto surround virtuale con la xonar dx abiliti il dolby headphone, che è la stessa identica cosa all'interno delle g35 (http://www.dolby.com/consumer/understand/enhancement/dolby-headphone.html), ma con la differenza che alla xonar colleghi delle ottime cuffie, e il suono è tutta un'altra cosa.
Tutto ciò considerato il surround virtuale è comunque una paccata, preferisco di gran lunga giocare senza, abilitando 6 canali nella xonar e nient'altro, il suono è più pulito.
intanto cerca di morire meno volte rispetto alle tue kill :asd:
Guarda io ho la stessa accoppiata (che ho consigliato a matalf), se vuoi giocare bene devi avere delle buone cuffie, così come vuoi avere una buona vga, che ti permettono di sentire 1000 rumori in più, ad esempio ormai riesco a sentire se qualcuno mi piazza il c4 sul carro, riesco a sentire i passi e stabilire da dove e a quanta distanza sono le persone, riesco a sentire un quad dall'altra parte della mappa e capire in che direzione va esattamente.
Poi, non so matalf, ma io le ho prese anche per la musica :)
SUPERALEX
29-07-2010, 19:11
giocatona di 5 ore sul beautiful girl....tante soddisfazioni tra cui un 24 kill di seguito:sofico: ho riscoperto pure il cecchinaggio che l'avevo un pò accantonato devo dire che anche in normal è divertente:D
Crystal Dragon
29-07-2010, 19:19
Salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono dei tornei/competizioni per bad company 2, per intenderci come su cod4. Se non esistessero perchè non creare un torneo "no price" tra gli utenti del forum con un calendario e come premio un banner da inserire in firma :rolleyes:?
Ci sono ma l'affluenza è bassissima, i team sono tutti impegnati a prendere le stelle di platino mentre il gioco sta morendo... e la maggior parte dei team che si son iscritti ai tornei sono branchi di lamer che continuano a spingere per giocare con cazzate come le mitragliatrici leggere, quando in qualsiasi altro gioco un'arma del genere è vietata... non sperarci troppo, bc2 è già sepolto competitivamente, un po' per colpa dell'elevato numero di noob un po' per le mancanze del gioco tutti i team seri si son già spostati
Crystal Dragon
29-07-2010, 19:20
Senza offesa ma le g35 sono una ca**ata colossale. Sono un paio di cuffie stereo di infima qualità che virtualizzano il surround.
Se proprio vuoi sto surround virtuale con la xonar dx abiliti il dolby headphone, che è la stessa identica cosa all'interno delle g35 (http://www.dolby.com/consumer/understand/enhancement/dolby-headphone.html), ma con la differenza che alla xonar colleghi delle ottime cuffie, e il suono è tutta un'altra cosa.
Tutto ciò considerato il surround virtuale è comunque una paccata, preferisco di gran lunga giocare senza, abilitando 6 canali nella xonar e nient'altro, il suono è più pulito.
Veramente io sapevo fossero fisicamente 5.1
tranquillo, la mia collezione di vinili ringrazzia, ma soprattutto ringraziano i miei vicini :asd:w
Cuffie e casse della Logitech in generale fanno schifo. La roba di qualità è altra.
La xonar dx è una scheda da paura invece, anche se il top è la Xonar Essence STX. L'ho provata a casa di mio cugino con un impainto audio degno di questo nome, ascoltando musica HD (una canzone 150 mega :asd:) e sono rimasto sbalordito
Se ti interessa giocare a livello competitivo ti consiglio di iscriverti su ad esl. Proprio in questi giorni si sta svolgendo una ladder tra team italiani in SquadRush 4on4, a Settembre i primi 8 classificati faranno dei playoff per decretare il vincitore. Ci sono anche dei premi, ovviamente tutto gratuito. Basta vincere qualche cw per riuscire ad assicurarsi un posto ai playoff :)
Qui il link alla news della ladder estiva: http://www.esl.eu/it/#/it/bfbc2/news/128512/
I nick di chi posta qui non li riconosco molto ma penso che qualcuno che gioca a livello competitivo ci sia.
Siriello
29-07-2010, 20:03
Veramente io sapevo fossero fisicamente 5.1
No le g35 hanno solo due speaker e il chip audio con dolby headphone.
Di 5.1 pure (cioè con 5 altoparlanti distribuiti nei due padiglioni e quindi 3 jack) ci sono le roccat kave e poche altre mi sembra, ma comunque sia sono speaker di bassissima qualità e non so fino a che punto 3 speaker messi uno accanto all'altro riescano a resistuire un surround ;)
Dany16vTurbo
29-07-2010, 20:22
No le g35 hanno solo due speaker e il chip audio con dolby headphone.
Di 5.1 pure (cioè con 5 altoparlanti distribuiti nei due padiglioni e quindi 3 jack) ci sono le roccat kave e poche altre mi sembra, ma comunque sia sono speaker di bassissima qualità e non so fino a che punto 3 speaker messi uno accanto all'altro riescano a resistuire un surround ;)
Ho le kave io, le g35 sia come qualità sia come surround le batte 10 a zero.
Le g35 le ho avute "in prestito" per una settimanella :)
OEidolon
29-07-2010, 20:25
akg ftw :O
:Prrr:
:fagiano:
Siriello
29-07-2010, 20:33
Ho le kave io, le g35 sia come qualità sia come surround le batte 10 a zero.
Le g35 le ho avute "in prestito" per una settimanella :)
Credo sia dovuto al fatto che le g35 in sostanza sono cuffie stereo (seppure pessime) + dolby headphone. Mentre nelle kave ci sono 3 speaker di schifo uno accanto all'altro.
Questo conferma il fatto che il surround nelle cuffie non è altro che una trovata pubblicitaria.
Prova delle buone cuffie stereo e sentirai la differenza ;)
Dany16vTurbo
29-07-2010, 20:52
Credo sia dovuto al fatto che le g35 in sostanza sono cuffie stereo (seppure pessime) + dolby headphone. Mentre nelle kave ci sono 3 speaker di schifo uno accanto all'altro.
Questo conferma il fatto che il surround nelle cuffie non è altro che una trovata pubblicitaria.
Ho anche delle sennheiser pc350 :)
Sta di fatto che odio il 5.1, non ci capisco una mazza :O
Siriello
29-07-2010, 20:55
Ho anche delle sennheiser pc350 :)
Sta di fatto che odio il 5.1, non ci capisco una mazza :O
Allora saprai già quali sono migliori ;)
comunque chiudiamola qua che siamo un poco ot :asd:
Mega Man
29-07-2010, 21:59
PER CHI CHIEDEVA AIUTO PERCHè NON GLI SI SBLOCCA IL VETERAN
andate su http://support.ea.com/chat ed inserite i vostri dati, dovreste essere messi in contatto con un operatore via chat.
Se la chat è chiusa potete mandare una richiesta dal sito specificando il gioco e dicendo il problema, del tipo "i have another Battlefield game but Bad company 2 don't recognize it" ecc ecc.
_DoktorTerror_
29-07-2010, 22:37
sara una trovata pubblicitaria però a me fanno comodo usarle di notte per giocarci...con 80€ cosa compri di meglio :mbe:
OEidolon
29-07-2010, 22:39
sara una trovata pubblicitaria però a me fanno comodo usarle di notte per giocarci...con 80€ cosa compri di meglio :mbe:
qualche litro di birra?! :fagiano:
alcolizzato! :asd:
io l'avrei spesi meglio....:oink:
:sofico:
_DoktorTerror_
29-07-2010, 23:18
non avevo quella idea in quel momento però non è male :ubriachi:
non so voi ma io con le cuffie stereo (quelle col jack grande il doppio del normale e degli anni '90 in pelle e senza mic) non resisto più di 10 minuti, sembra di farsi una sauna alle orecchie :asd:
Beltra.it
30-07-2010, 00:15
Guarda io ho la stessa accoppiata (che ho consigliato a matalf), se vuoi giocare bene devi avere delle buone cuffie, così come vuoi avere una buona vga, che ti permettono di sentire 1000 rumori in più, ad esempio ormai riesco a sentire se qualcuno mi piazza il c4 sul carro, riesco a sentire i passi e stabilire da dove e a quanta distanza sono le persone, riesco a sentire un quad dall'altra parte della mappa e capire in che direzione va esattamente.
Poi, non so matalf, ma io le ho prese anche per la musica :)
beh, per game sicuramente c'è di meglio :) sono cuffie per un ascolto musicale di medio/alta qualità.
tranquillo, la mia collezione di vinili ringrazzia, ma soprattutto ringraziano i miei vicini :asd:w
ah beh, allora tutto un altro discorso :) anche se, un amplificatore per pilotare meglio le HD ce lo metterei ;) dopo tutto, sono 50 Ohm di impedenza..
Cuffie e casse della Logitech in generale fanno schifo. La roba di qualità è altra.
La xonar dx è una scheda da paura invece, anche se il top è la Xonar Essence STX. L'ho provata a casa di mio cugino con un impainto audio degno di questo nome, ascoltando musica HD (una canzone 150 mega :asd:) e sono rimasto sbalordito
beh, top del pc, che non si avvicina lontanamente alla qualità di un'ottima fonte ;)
dici così perchè le Z-5500 non le hai mai provate forse... ma ti assicuro che per game e film sono il meglio che si possa trovare come qualità/prezzo.
idem le Z-5400, però non si trovano più.
per la musica ho il mio fido Yamaha amplifier in classe A da 30W per canale e 2 diffusori da pavimento anni 50 a 3 vie.. :cool:
Siriello
30-07-2010, 00:34
con 80 euro compri tutto meglio della plasticaccia creative/logitech. Già con delle sennheiser hd212 o hd202 spendi molto meno di 80 euro e la qualità è di un altro pianeta rispetto alle "cuffie" logitech. Ciò giustamente non toglie che tu possa trovarti lo stesso bene, ognuno ha diverse esigenze.
io le mie le ho pagate meno di 80 ;)
beh, per game sicuramente c'è di meglio :) sono cuffie per un ascolto musicale di medio/alta qualità.
ah beh, allora tutto un altro discorso :) anche se, un amplificatore per pilotare meglio le HD ce lo metterei ;) dopo tutto, sono 50 Ohm di impedenza..
beh, top del pc, che non si avvicina lontanamente alla qualità di un'ottima fonte ;)
dici così perchè le Z-5500 non le hai mai provate forse... ma ti assicuro che per game e film sono il meglio che si possa trovare come qualità/prezzo.
idem le Z-5400, però non si trovano più.
per la musica ho il mio fido Yamaha amplifier in classe A da 30W per canale e 2 diffusori da pavimento anni 50 a 3 vie.. :cool:
Trovi sicuramente di meglio, spendendo ovviamente di più, ma per favore non nominare logitech, a quelli lasciagli fare le tastiere ;)
ps: scusate se la sintassi non è perfetta ma la birra si fa sentire :asd:
*Jumper*
30-07-2010, 01:32
Bel gioco.
Bel gioco.
Questa si che è sintesi! :D
Ieri serve sono entrato in un server appena sono entrato in partita vedevo i miei compagni abbattuti come alberi,io appena spannato sono morto credevo come al solito ero capitato in una squadra di nabbi mi spagliavo uno col ranked 31 aveva l'AIMBOT 200 kill e 0 morti si vedeva solo lui ke killava tutti.La mia morale che pultroppo hacks si è evoluta e e il punk buster non li rileva :(
JackONeill_23
30-07-2010, 09:15
Ieri serve sono entrato in un server appena sono entrato in partita vedevo i miei compagni abbattuti come alberi,io appena spannato sono morto credevo come al solito ero capitato in una squadra di nabbi mi spagliavo uno col ranked 31 aveva l'AIMBOT 200 kill e 0 morti si vedeva solo lui ke killava tutti.La mia morale che pultroppo hacks si è evoluta e e il punk buster non li rileva :(
purtroppo non è una novità... ci sono diversi Cheat undetected, ma non solo in BC2... secondo me il problema è che la definizione dei virus non viene aggiornata abbastanza spesso!
purtroppo non è una novità... ci sono diversi Cheat undetected, ma non solo in BC2... secondo me il problema è che la definizione dei virus non viene aggiornata abbastanza spesso!
Anche in COD4 è tutto un epic cheating, qualche "burlone" (chiamiamolo così :D) ha rilasciato i cheat gratuitamente e adesso non c'è partita in Promod senza un trio di cheaters armati almeno di wallhack :doh:
JackONeill_23
30-07-2010, 10:04
Anche in COD4 è tutto un epic cheating, qualche "burlone" (chiamiamolo così :D) ha rilasciato i cheat gratuitamente e adesso non c'è partita in Promod senza un trio di cheaters armati almeno di wallhack :doh:
ehhhhh lo so... non ci esiste gioco non affetto da tale piaga... altro che rane e locuste...:muro:
ieri ci siamo incrociati, mi hai rianimato un pò di volte, anche quando non dovevi :D (continuavi a rianimarmi dietro al carro nemico che andava avanti e indietro, mentre io volevo cambiare classe per demolirlo :D :D :D :D
Beltra.it
30-07-2010, 10:22
con 80 euro compri tutto meglio della plasticaccia creative/logitech. Già con delle sennheiser hd212 o hd202 spendi molto meno di 80 euro e la qualità è di un altro pianeta rispetto alle "cuffie" logitech. Ciò giustamente non toglie che tu possa trovarti lo stesso bene, ognuno ha diverse esigenze.
io le mie le ho pagate meno di 80 ;)
Trovi sicuramente di meglio, spendendo ovviamente di più, ma per favore non nominare logitech, a quelli lasciagli fare le tastiere ;)
ps: scusate se la sintassi non è perfetta ma la birra si fa sentire :asd:
per giocare delle cuffie del genere sono meno che indicate fidati!!
alla logitech meglio se smettono di fare prodotti per la loro scarsa qualità costruttiva.
ma se tu vuoi forse smentire che le Z-5500 non hanno il miglior rapporto prezzo prestazione..ahimè, meglio tacere ;)
Dany16vTurbo
30-07-2010, 10:24
alla logitech meglio se smettono di fare prodotti per la loro scarsa qualità costruttiva.
ma se tu vuoi forse smentire che le Z-5500 non hanno il miglior rapporto prezzo prestazione..ahimè, meglio tacere ;)
Non toccatemi lo Z-5500 :O
leonardo73
30-07-2010, 10:33
ieri ci siamo incrociati, mi hai rianimato un pò di volte, anche quando non dovevi :D (continuavi a rianimarmi dietro al carro nemico che andava avanti e indietro, mentre io volevo cambiare classe per demolirlo :D :D :D :D
altra piaga del gioco ... i medici che ti ressano sotto fuoco nemico :D :D :D
JackONeill_23
30-07-2010, 10:39
ho una proposta, ho una proposta:D :D
sostituiamo quei brutti ceffi dei medici (son proprio brutti eh) e li sostituiamo con le crocerossine :asd: :asd:
Dany16vTurbo
30-07-2010, 10:42
ho una proposta, ho una proposta:D :D
sostituiamo quei brutti ceffi dei medici (son proprio brutti eh) e li sostituiamo con le crocerossine :asd: :asd:
respirazione bocca a bocca :O
ieri ci siamo incrociati, mi hai rianimato un pò di volte, anche quando non dovevi :D (continuavi a rianimarmi dietro al carro nemico che andava avanti e indietro, mentre io volevo cambiare classe per demolirlo :D :D :D :Dnon sapevo scusami eravamo in squadra insieme vero? mi ricordo che ero attaccato al APC e vedo i compagni morti
ehhhhh lo so... non ci esiste gioco non affetto da tale piaga... altro che rane e locuste...:muro:pultropo e vero punk bustr non viene aggiornato spesso.Ma se ti trovi davanti uno con AIMBOT o con un milti Hacks devi solo cambiare server
reelucertola
30-07-2010, 11:07
pultropo e vero punk bustr non viene aggiornato spesso.Ma se ti trovi davanti uno con AIMBOT o con un milti Hacks devi solo cambiare server
cmq non c'è ne sono quanto codmw2..li son veramente assurdi..
Beltra.it
30-07-2010, 11:31
Non toccatemi lo Z-5500 :O
felice possessore di 2 Z-5500 dal 2006;)
JackONeill_23
30-07-2010, 11:38
cmq non c'è ne sono quanto codmw2..li son veramente assurdi..
beh quella è un apoteosi, visto che dopo solo 3 giorni in internet era pieno di video che raffiguravano i cheat non rilevati....
fortuna che ne sono venuto a conoscenza prima di andare a prendere il gioco (ebbene si ero tentato all'acquisto)... altrimenti avrei buttato nel WC 60 eurozzi...
a noi in BC2 in confronto ci va veramente di lusso!
Beltra.it
30-07-2010, 11:53
beh quella è un apoteosi, visto che dopo solo 3 giorni in internet era pieno di video che raffiguravano i cheat non rilevati....
fortuna che ne sono venuto a conoscenza prima di andare a prendere il gioco (ebbene si ero tentato all'acquisto)... altrimenti avrei buttato nel WC 60 eurozzi...
a noi in BC2 in confronto ci va veramente di lusso!
già!
all'inizio era pieno di cheaters per via dei problemi col PB.
ora invece che ne sono pochi, dobbiamo però tenere conto che non avendo la killcam è quasi impossibile capire se stia giocando con l'ausilio di un wallhack.
sono facili da scoprire solamente gli AIMBOT
Siriello
30-07-2010, 12:08
Se tu ti trovi bene, niente da ridire :)
respirazione bocca a bocca :O
Ma poi ce lo vedi il nerdone da 150kg tutto sudato dietro la tastiera che va facendo respirazioni bocca a bocca a tutti :Puke:
totalitarianmight
30-07-2010, 12:14
Io se sono medico e stiamo attaccando in corsa rianimo tutti, anche sotto fuoco nemico, una morte in meno può fare la differenza.
nonsochisono
30-07-2010, 12:16
Io se sono medico e stiamo attaccando in corsa rianimo tutti, anche sotto fuoco nemico, una morte in meno può fare la differenza.
si tu sei uno di quelli che continua a ressare davanti a 20 nemici in modo che il povero sfortunato crepa 10 volte consecutive senza risolvere nulla? :O
Crystal Dragon
30-07-2010, 12:18
* cazzo è vero, ieri sugli h2k era ingiocabile, cmq a giorni deve uscire un aggiornamento di pb, cominciate a prepararvi il pbsetup per aggiornare :asd:
Bender77
30-07-2010, 12:21
già!
ora invece che ne sono pochi, dobbiamo però tenere conto che non avendo la killcam è quasi impossibile capire se stia giocando con l'ausilio di un wallhack.
sono facili da scoprire solamente gli AIMBOT
Ma infatti,visto che alla DICE dicono che non riescono a inserire il modo di registrare una partita per via della pesantezza del motore grafico,non capisco perchè non mettano almeno una modalità spettatore come quella che c'è in COD che ti permette di vedere in prima persona un player mentre gioca.Già quello sarebbe molto utile contro eventuali cheaters e non credo che sia un problema realizzarlo.
Nessuno a mai provato a proporglielo sul forum ufficiale?? :)
già!
sono facili da scoprire solamente gli AIMBOTE' facile capire chi usa l AIMBOT meno chi fa uso di cheat anche se ci sono nabbi che si fanno scoprire che ti sparano in base e ti accoppano. anche in BFBC2 era pieno di AIMBOT e DI CHATERS la gente si è lamentata e per fortuna sono diminuiti,anche se vedo un crescendo di hacks,per voi che avete i server minimo sospetto bannate.
Una cosa mi sono dimenticato si può mettere nel server la votazione per kiccarlo?
Dany16vTurbo
30-07-2010, 12:24
Ma poi ce lo vedi il nerdone da 150kg tutto sudato dietro la tastiera che va facendo respirazioni bocca a bocca a tutti :Puke:
Che scena raccapricciante, la mia mente si immaginava più una cosa del genere...
http://otrsportsonline.com/wp-content/uploads/2009/09/Hot-nurse.jpg
:O
OEidolon
30-07-2010, 12:32
Che scena raccapricciante, la mia mente si immaginava più una cosa del genere...
sbavaz!sbavaz!
:oink:
però sta qua non ha bisogno del gil-gra...le due bombe ce le ha già :asd:
nirvanastarr
30-07-2010, 12:56
Ma infatti,visto che alla DICE dicono che non riescono a inserire il modo di registrare una partita per via della pesantezza del motore grafico,non capisco perchè non mettano almeno una modalità spettatore come quella che c'è in COD che ti permette di vedere in prima persona un player mentre gioca.Già quello sarebbe molto utile contro eventuali cheaters e non credo che sia un problema realizzarlo.
Nessuno a mai provato a proporglielo sul forum ufficiale?? :)
Certo.....é nella lista delle "cose da fare" della DICE....vedi QUI (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1233808-what-your-biggest-issues.html)
Una cosa mi sono dimenticato si può mettere nel server la votazione per kiccarlo?
si....di solito tutti i server danno la possibilità di scrivere se uno deve essere kikkato....comunque i players possono votare....ma poi la decisione spetta sempre all'admin.....
Dany16vTurbo
30-07-2010, 13:07
Certo.....é nella lista delle "cose da fare" della DICE....vedi QUI (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1233808-what-your-biggest-issues.html)
Spenderei volentieri altri 20€ se aggiungessero tutte queste cose...
Siriello
30-07-2010, 13:08
Spenderei volentieri altri 20€ se aggiungessero tutte queste cose...
io li spenderei se aggiungessero la tipa :asd:
Dany16vTurbo
30-07-2010, 13:12
io li spenderei se aggiungessero la tipa :asd:
Battlefield: Bad Company 2 Marpione Edition :O
reelucertola
30-07-2010, 13:23
dog tag d'oro!
Scusate ma non sempre riesco ad aprire il paracadute.., ho il dubbio di non aver capito bene come funziona..., uso la barra spaziatrice come tasto assegnato! Devo premerla piu' volte o cosa?:confused:
Grazie anticipatamente!:read:
Scusate ma non sempre riesco ad aprire il paracadute.., ho il dubbio di non aver capito bene come funziona..., uso la barra spaziatrice come tasto assegnato! Devo premerla piu' volte o cosa?:confused:
Grazie anticipatamente!:read:
premi a ripetizione finchè non si apre :D
leonardo73
30-07-2010, 13:56
mah secondo me si ressa quando c'è almeno una possibilità che lazzaro sopravviva, altrimenti ressi solo per far punti togliendo ticket alla squadra.
ieri ad esempio mi hanno ressato ben 2 volte consecutive sotto il fuoco di un carro ... chiaramente il medico ressava e si andava a nascondere, risultato 3 ticket persi per nulla.
questo non vuol dire che non si possa sbagliare (anche io come medico non è che ci piglio sempre nel ressare) ma perseverare è diabolico.
mah secondo me si ressa quando c'è almeno una possibilità che lazzaro sopravviva, altrimenti ressi solo per far punti togliendo ticket alla squadra.
ieri ad esempio mi hanno ressato ben 2 volte consecutive sotto il fuoco di un carro ... chiaramente il medico ressava e si andava a nascondere, risultato 3 ticket persi per nulla.
questo non vuol dire che non si possa sbagliare (anche io come medico non è che ci piglio sempre nel ressare) ma perseverare è diabolico.
quando ti ressano il ticket viene riaggiunto al totale :)
leonardo73
30-07-2010, 14:05
quando ti ressano il ticket viene riaggiunto al totale :)
perfetto questo non lo sapevo ;)
rimane il resto :D
JackONeill_23
30-07-2010, 14:09
perfetto questo non lo sapevo ;)
rimane il resto :D
per la squadra non cambia nulla a livello di ticket, ma si trova con un uomo in meno praticamente.
Il medico in questione fa un fottio di punti, e il povero "lazzaro" vi vede demolire le stats :(
per la squadra non cambia nulla a livello di ticket, ma si trova con un uomo in meno praticamente.
Il medico in questione fa un fottio di punti, e il povero "lazzaro" vi vede demolire le stats :(
scusate che cosa sono i tickets? mai sentiti in bc2
leonardo73
30-07-2010, 14:19
in corsa quante dopo quante morti vince la difesa, nelle altre modalità (non sono sicuro per il deathmatch) dopo quante morti vince l'avversario.
JackONeill_23
30-07-2010, 14:19
i ticket sono i punti squadra e indicano l'andamento di una partita.
In pratica rappresentano il numero di soldati (o di vite se prefersci) che rimangono ad una fazione prima che venga dichiarata sconfitta.
Quando i ticket di una squadra arrivano a 0 la squadra viene dichiarata sconfitta.
Questo vale per tutte le modalità apparte in rush e squad rush dove ci son piccole differenze.
I ticket in queste modalità vengono assegnati solo alla squadra attaccante, mentre i difensori hanno ticket infiniti.
Questo fa si che l'attacco debba distruggere gli obbiettivi, mentre la difesa dovrà respingere l'attacco eliminando l'esercito nemico.
i ticket sono i punti squadra e indicano l'andamento di una partita.
In pratica rappresentano il numero di soldati (o di vite se prefersci) che rimangono ad una fazione prima che venga dichiarata sconfitta.
Quando i ticket di una squadra arrivano a 0 la squadra viene dichiarata sconfitta.
Questo vale per tutte le modalità apparte in rush e squad rush dove ci son piccole differenze.
I ticket in queste modalità vengono assegnati solo alla squadra attaccante, mentre i difensori hanno ticket infiniti.
Questo fa si che l'attacco debba distruggere gli obbiettivi, mentre la difesa dovrà respingere l'attacco eliminando l'esercito nemico.
OK quei numeri sapevo già a cosa servissero però non sapevo come si chiamassero
ora lo so, grazie
3 domandine semplici semplici...:D
Nella lista server tengo selezionato "fanatico" e ci sono dei server col teschietto giallo, ed altri in cui è grigio. Cosa cambia?
Nella tabella punti a fine partita, alcuni giocatori hanno un quadratino bianco con dentro un numero (solitamente 1 o 2) a fianco del nome. Cosa significa?
La terza non me la ricordo...
Crystal Dragon
30-07-2010, 15:12
Nella lista server tengo selezionato "fanatico" e ci sono dei server col teschietto giallo, ed altri in cui è grigio. Cosa cambia?
Nella tabella punti a fine partita, alcuni giocatori hanno un quadratino bianco con dentro un numero (solitamente 1 o 2) a fianco del nome. Cosa significa?
quelli col teschio grigio sono server modificati, in pratica server normali senza killcam e/o spot 3d... il quadratino è lo status di veteran e indica quanti battlefield ha avuto
il giallo è Nooberano(HC)
quelli grigi sono modificati( es. no kilcam, no HUD, no 3d spot, ma con i danni normali)
da 1 a 12 quel numero significa quanti altri BF ha fiocato quell utente e permette di sbloccare il garand m1
leonardo73
30-07-2010, 15:18
quelli grigi sono modificati( es. no kilcam, no HUD, no 3d spot, ma con i danni normali)
ma quindi non si può mettere solo il fuoco amico lasciando tutto il resto?
vi riporto un breve riassunto di come ho attivato il WWII M1 GARAND:
-iscritto a battlefield heroes con lo stesso account EA di BC2, livellato al 4, chiuso
-controllato stato veterano, battlefield heroes non rilevato, stato ancora a 0
-andato in supporto live chat su ea.com e chiesto aiuto
-in 2 minuti mi hanno controllato l'account EA e attivano manualmente battlefield heroes, stato veterano 1
-WWII M1 GARAND sbloccato
il tutto in circa 30 minuti, se vi interessa :)
ma quindi non si può mettere solo il fuoco amico lasciando tutto il resto?
certo si puo mette anche solo il FF e lasciare attivo tutto il resto
leonardo73
30-07-2010, 15:24
certo si puo mette anche solo il FF e lasciare attivo tutto il resto
sempre teschio grigio?
sempre teschio grigio?
esatto
Dany16vTurbo
30-07-2010, 15:31
da 1 a 12 quel numero significa quanti altri BF ha fiocato quell utente e permette di sbloccare il garand m1
12? :eek:
Vado a riprendere il 2 ed il 2142 e mi compro tutti gli altri solo per avere 12 affianco al nick :eek: :eek:
;) premi a ripetizione finchè non si apre :D
;)
Sono stato bannato per la prima volta da un gioco.In un server francese appena entrato l'admin mi da una coltellata e vabbè ci sta ero appena spannato io giustamente ero in difesa senza fare bersape o il resto ho dato a tutto quel clan le coltellate e in più 5 coltellate al tipo di prima o ricevuto un kick o chiesto spiegazioni e mi anno bannato :(
http://yfrog.com/3mbfbc2game20100730164119p
http://yfrog.com/0gbfbc2game20100730163530p
12? :eek:
Vado a riprendere il 2 ed il 2142 e mi compro tutti gli altri solo per avere 12 affianco al nick :eek: :eek:io ero veterano 7 di bfbc2 dopo la patch mi hanno messo 4 veterano :(
Sono stato bannato per la prima volta da un gioco.In un server francese appena entrato l'admin mi da una coltellata e vabbè ci sta ero appena spannato io giustamente ero in difesa senza fare bersape o il resto ho dato a tutto quel clan le coltellate e in più 5 coltellate al tipo di prima o ricevuto un kick o chiesto spiegazioni e mi anno bannato :(
............
IMHO Anno fatto bene a bannarti
:asd:
Beltra.it
30-07-2010, 16:27
IMHO Anno fatto bene a bannarti
:asd:
che simpatia...
Upilu, purtroppo i rosikoni sono ovunque.. che ci puoi fare... sono nabbi come un certo gestore di un certo clan :asd:
chi ha capito ha capito
che simpatia...
Upilu, purtroppo i rosikoni sono ovunque.. che ci puoi fare... sono nabbi come un certo gestore di un certo clan :asd:
chi ha capito ha capitonon mi sembra giusto il tipo può fare quello che vuole mah
raga qualchuno mi può dare una mano per il veteran vi spiego prima della patch ero veterano di 7 ora veterano di 4 nelle mie statistiche sono 7 nel gioco 4
Avete finito con questi OT con le cuffie??
Ok finisco io per ultimo:sofico:
Credo di aver speso 500€ in 2 anni solo di cuffie,passando da AKG,Sennheiser,Sony,Bose,tutte con prezzi dai 20€ ai 150€,e sapete quali sono le migliori??
Queste :asd: http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071206&page=cuffie_alta_fedelta_13_modelli_a_confronto-16
da 20€:ciapet:
Nei games la resa dei bassi è eccezzionale,mentre tutte le altre ad un certo punto gracchiavano,con le Sony potevo pompare ancora.E non solo i bassi,ma anche medio e alti hanno una resa spettacolare.
L'unica cosa che ci vuole è un buon ampli.Attenzione non dico come prezzo.Io uso un ampli anni '80 valvolare del valore di 30€,e con il "turbo bass" le cuffie addirittura si gonfiano da quanto pompa:sofico:
La resa finale è delle più sorprendenti.Riproducendo con le schede integrate,ti passa la voglia di giocare:banned:
UPILU,Beltra,Matalf,Giustaf e company,mi addate in game??
Tag: .Raggi.
Purtroppo ho cambiato perchè mi son stufato della data di nascita.Sembro troppo vecchio:D
Ciao.
Beltra.it
30-07-2010, 18:13
hai fatto nuovo account?
oki, cancello vecchio e ti riaggiungo ;)
Credo di aver speso 500€ in 2 anni solo di cuffie,passando da AKG,Sennheiser,Sony,Bose,tutte con prezzi dai 20€ ai 150€,e sapete quali sono le migliori??
Queste :asd: http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071206&page=cuffie_alta_fedelta_13_modelli_a_confronto-16
Nei games la resa dei bassi è eccezzionale,mentre tutte le altre ad un certo punto gracchiavano,con le Sony potevo pompare ancora.E non solo i bassi,ma anche medio e alti hanno una resa spettacolare.
L'unica cosa che ci vuole è un buon ampli.Attenzione non dico come prezzo.Io uso un ampli anni '80 valvolare del valore di 30€,e con il "turbo bass" le cuffie addirittura si gonfiano da quanto pompa:sofico:
La resa finale è delle più sorprendenti.Riproducendo con le schede integrate,ti passa la voglia di giocare:banned:
Purtroppo ho cambiato perchè mi son stufato della data di nascita.Sembro troppo vecchio:D
Ciao.
sicuro sia un valvolare?
ho hai sbagliato annata o hai sbagliato il valore, io ci aggiungerei almeno uno zero dietro e forse moltiplicherei per almeno 2 volte visto il costo odierno di un ampli a valvole :D
io ho un vecchio Pioneer che però soffre si un po' di rumore da alimentazione, ha 30 anni, dovrei cambiarlo, per di più usa i normali transistor...
p.s: Mandata richiesta
sicuro sia un valvolare?
ho hai sbagliato annata o hai sbagliato il valore, io ci aggiungerei almeno uno zero dietro e forse moltiplicherei per almeno 2 volte visto il costo odierno di un ampli a valvole :D
io ho un vecchio Pioneer che però soffre si un po' di rumore da alimentazione, ha 30 anni, dovrei cambiarlo, per di più usa i normali transistor...
p.s: Mandata richiesta
Valvolare? Ora mi metti il dubbio:stordita: Comunque sia la resa dei bassi è superiore ad un ampli moderno da 200€ euro.Che ovviamente ho testato.
Scusateci,ma BC2 con un impianto audio del genere è tutta un altra storia.
Ciao.mandami te la richiesta ci sono troppi raggi il mio e unico U_PILU_[ITA]
mandami te la richiesta ci sono troppi raggi il mio e unico U_PILU_[ITA]
Ok.
Edit:non è valvolare:doh: E' la funzione turbo bass che rende l'audio fantastico.Sorry ma non è che io sia molto esperto neanche di cuffie,ma siccome ne ho provate di ogni,posso valutare se un prodotto è buono o meno,senza numeri ne sigle ma con i fatti:)
nirvanastarr
30-07-2010, 19:43
Ciao.
Ei guarda che non sei l'unico matusa sai??? :D :D :D
addami anche a me.....nirvana6 ;) ;) ;)
P.S.: siccome tanto per cambiare la lista amici è "baggata" se vedi che non ti addo manda la richiesta più volte.....;)
Beltra.it
30-07-2010, 20:34
nirvana.. ma che aveva sta sera il gov?... una volta nasco nel mare -.- poi non entrava una minchiazza, coltellate più volte a vuoto
sul vostro server ultimamente laggo e basta :confused:
Nel server ARU E GOV dovete mettere un limite di ping. 100 a 200 e vedi che il server non laga,durate il fine settimana e normale che tutti i server laggano troppa gente su internet.
Sono stato in un server spagnolo appena entrato mi hanno fatto i complimenti bello giocare cosi senza essere offeso;)
Beltra.it
30-07-2010, 20:51
Nel server ARU E GOV dovete mettere un limite di ping. 100 a 200 e vedi che il server non laga,durate il fine settimana e normale che tutti i server laggano troppa gente su internet.
Sono stato in un server spagnolo appena entrato mi hanno fatto i complimenti bello giocare cosi senza essere offeso;)
no, se gli altri laggato a te cambia ben poco.
http://www.youtube.com/watch?v=Mp87567rH60&playnext=1&videos=PaZpKF91Ye4&feature=grec_index
ragazzi guardate questo video..
perchè sto questo ammazza con 3 colpi chiunque? O.o
e perchè a lui vale la regola one HS one kill?
che è sta cosa?
http://www.youtube.com/watch?v=Mp87567rH60&playnext=1&videos=PaZpKF91Ye4&feature=grec_index
che è sta cosa?
Dai Beltra su..Guarda bene:D
Non è la qualità video pessima,ma proprio la fonte che riproduce il gioco, ovvero le scatolette:stordita:
Purtroppo c'è da dire che ancora le hit su pc non sono perfette,ma molto meglio rispetto al lancio del gioco.
che è sta cosa?
perchè sulle scatolette i danni sono moltiplicati per 1.5 per rendere il gioco noobfriendly, in oltre se utilizza anche le magnum praticamente fa il doppio dei danni che si fanno su PC.
@PILU il ping control è impossibile da impostare perchè quello che chiamano ping in realtà non lo è :)
Beltra.it
30-07-2010, 21:23
perchè sulle scatolette i danni sono moltiplicati per 1.5 per rendere il gioco noobfriendly, in oltre se utilizza anche le magnum praticamente fa il doppio dei danni che si fanno su PC.
@PILU il ping control è impossibile da impostare perchè quello che chiamano ping in realtà non lo è :)
sicuro di questo? perchè vedo che il tizio viene beccato diverse volte ad un certo punto del video.. e non muove.
gli è successo idem che su pc.. o così sembrerebbe..
sicuro di questo? perchè vedo che il tizio viene beccato diverse volte ad un certo punto del video.. e non muove.
gli è successo idem che su pc.. o così sembrerebbe..
Sicuro :)
e che non consideri quanto sono scarsi su console :asd:
@PILU il ping control è impossibile da impostare perchè quello che chiamano ping in realtà non lo è :)si ma non potete fare entrare uno col ping 400 rovina il gioco a noi
si ma non potete fare entrare uno col ping 400 rovina il gioco a noi
se metto il limete chi non è in fast viene kickato dalla partita a random, lo avevamo sperimentato sul primo server ( che era in italia tra le altre cose)
se metto il limete chi non è in fast viene kickato dalla partita a random, lo avevamo sperimentato sul primo server ( che era in italia tra le altre cose)
io non ero e non sono in fast, però non sono mai stato kickato!
Ricordo comunque che molti utenti che nonostante un buon ping, lamentavano il fatto di essere kickati (probabilmente le linee di quegli utenti avevano degli istanti il cui il ping saliva sopra il livello massimo impostato sul server).
Però matalf non so se ora...con tutti gli aggiornamenti che ci sono stati, il problema si possa verificare di nuovo!
il problema chi entra col ping sui 250 in su non entrano colpi e ne coltellate sperimentate andate in un server dove pingate 300 e vedete un po come va
Beltra.it
30-07-2010, 23:29
il problema chi entra col ping sui 250 in su non entrano colpi e ne coltellate sperimentate andate in un server dove pingate 300 e vedete un po come va
non andare in server dove lagghi no? :fagiano:
cmq ragazzi, non ne posso più... oggi kikkato 4 volte con accusa di hack!!
non è possibile che non riesco a finire una partita senza essere kikkato per questo motivo!!!
non si può nemmeno giocare che come fai un 50/11 ti buttano fuori :rolleyes:
Tasslehoff
30-07-2010, 23:34
Ho provato Nelson Bay (in conquest ovviamente)... mamma mia cesso di mappa...
Speravo che Valdez fosse un'eccezione, che non tutte le mappe rush facessero così cagare, ma purtroppo mi tocca constatare che oltre a essere una modalità di gioco inutile, rush ha pure delle mappe pessime :doh:
Di male in peggio insomma...
Guardo la mappa e vedo ben 4 bandiere, l'impressione iniziale è buona, dopo 5 minuti mi sono subito reso conto di aver preso una cantonata nei denti.
Le partite a Nelson Bay si potrebbero riassumere come una specie di gioco dell'oca per cerebrolesi, le due squadre si muovono compatte e conquistano le bandiere tenendosi rigorosamente a distanza di una bandiera una dalll'altra.
In questo modo la partita si riduce a una penosa e continua corsa a conquistare bandiere senza mai incontrare gli avversari.
Se qualcuno ha la sacra illuminazione e si ferma per attendere gli avversari viene prontamente trifolato, dato che si trova davanti tutta la squadra avversaria compatta.
Mezzi zero, spazi aperti zero, edifici con cui ripararsi (fondamentali nell'infantry) zero (se si escludono quelle quattro baracchette in corrispondenza delle bandiere), a causa della conformazione del terrano e dell'ambientazione (quella invernale si conferma in assoluto la peggiore di questo gioco imho) gli avversari si avvistano solo quando si è a distanza di baionetta, quindi le sparatorie sono sempre confuse, caotiche, insomma casuali.
Ma fatemi capire, io non ho mai giocato a rush, e quelle poche volte in cui sono capitato in una partita di quella modalità insulsa (per uscirne subito) non sono mai finito in questa mappa. Ma come si può pensare di giocare in questa mappa?
Ma se anche fosse un deathmatch becero ci vorrebbe un bel coraggio...
Al confronto le mappe di allenamento per i cecchini a CounterStrike (quelle quadrate, con le texture in gouraud shading, piatte e con qualche riparo dietro cui nascondersi) erano un portento di design... :mbe:
Tasslehoff
30-07-2010, 23:35
non andare in server dove lagghi no? :fagiano:
cmq ragazzi, non ne posso più... oggi kikkato 4 volte con accusa di hack!!
non è possibile che non riesco a finire una partita senza essere kikkato per questo motivo!!!
non si può nemmeno giocare che come fai un 50/11 ti buttano fuori :rolleyes:50/11 in rush o conquest?
Beltra.it
30-07-2010, 23:39
50/11 in rush o conquest?
che sia rush o conquest se le squadre sono bilanciate te li faccio quando vuoi =D
cmq server che hanno mod mista. sono stato kikkato per hack sia in conquest che rush.
il primo kick in conquest nella mappa dove c'è la ferrovia e la cittadina.
ero appena a 20/3 che vengo kichato -.-"
ps: l'F2000 è davvero devastante o.o sia a lungo che a corto raggio
se avesse un rateo più lento sarebbe perfetta!!
Tasslehoff
30-07-2010, 23:45
Beh un 20/3 ci sta per uno scout in una mappa come atacama, ma in qualsiasi altra mappa fa sorgere parecchi dubbi eh... per cui io non vedo di cosa ti stia stupendo...
50/11 perdonami ma non ho mai visto nessuno farlo, almeno in conquest, e finchè non vedo non credo :O
In rush non è difficile farlo,basta trovare partite che per ogni avanzamento si arrivi vicino allo zero.Quanti avanzamenti sono?:stordita: Quattro??
Quindi 10-15 kill per avanzamento= 40-60 kill:)
Beltra.it
31-07-2010, 00:09
Beh un 20/3 ci sta per uno scout in una mappa come atacama, ma in qualsiasi altra mappa fa sorgere parecchi dubbi eh... per cui io non vedo di cosa ti stia stupendo...
50/11 perdonami ma non ho mai visto nessuno farlo, almeno in conquest, e finchè non vedo non credo :O
chi ha mai parlato di scout?
era iniziata la partita da circa 4 minuti, ero assalto con XM8 prot.
forse perchè mentre gli altri erano a 3/2 e cose così, io ero in stile rambo in mezzo ai nemici e ne killavo 3 al colpo :asd:
Beltra.it
31-07-2010, 00:09
In rush non è difficile farlo,basta trovare partite che per ogni avanzamento si arrivi vicino allo zero.Quanti avanzamenti sono?:stordita: Quattro??
Quindi 10-15 kill per avanzamento= 40-60 kill:)
se si è bravi si sta poco a fare kill.
poi se gli avversari sono nabbi si può arrivare a fare anche 90 kill :fagiano:
OEidolon
31-07-2010, 00:29
se si è bravi si sta poco a fare kill.
poi se gli avversari sono nabbi si può arrivare a fare anche 90 kill :fagiano:
e dillo che giochi nei server dei nabboni :O
qual è il problema di fare certi risultati?
http://img85.imageshack.us/img85/2624/bfbc2game20100520030122.th.jpg (http://img85.imageshack.us/i/bfbc2game20100520030122.jpg/)
conquista, normale, pre patch, AEK!
:sofico:
ieri sera ho fatto 50/15, ma non faccio screen se no mi riempio l'HDD :asd:
Dany16vTurbo
31-07-2010, 00:41
Gioca con i francesi :O :O
ho fatto di meglio lamerando con il carro :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100731013809_bfbc2-20100511-221055.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100731013809_bfbc2-20100511-221055.jpg)
Ho anche un 29/4, 39/8, 45/12, 44/12, 44/13, 68/27, 67/17 e 80/28
Le partite di culo capitano a tutti :asd:
Edit: Anche se questa è la cosa di cui più mi vanto :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100731015019_Immagine.jpg
Want to be among the first to get hands-on with Battlefield 3? If you own Medal of Honor Limited Edition you will receive an invitation to the Battlefield 3 beta within 12-months following the release of Medal of Honor.
Medal of Honor Limited Edition features other special content out-of-the-box including the MP-7, a weapon utilized by real-world Tier 1 Operators in the field. With its light weight, high rate of fire as well as its ability to penetrate body armor, the MP-7 handles like a pistol yet allows targets to be engaged like a rifle.
BATTLEFIELD 3 BETA DETAILS
Beta offer is contingent on Beta availability within 12 months of Medal of Honor release. Beta will be available for a limited time only and offer expires upon close of Beta events. Participation in Beta requires acceptance of Beta Agreement. Must be 18+. Xbox GOLD membership required for Xbox users. Visit www.ea.com/beta for details, including availability.
http://www.medalofhonor.com/battlefield3
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100731015019_Immagine.jpg
:eek:
comunque ragazzi ho notato un bug con il fucile tipo 88 nella mappa nelson bay a conquista: in pratica quando miro diventa più luminoso lo schermo e così non riesco a vedere niente, ho fatto anche un breve video http://www.youtube.com/watch?v=VQcUaXAVjeU&feature=player_embedded
P.s Upilu qual'è il tuo nome in gioco che ti aggiungo?
Want to be among the first to get hands-on with Battlefield 3? If you own Medal of Honor Limited Edition you will receive an invitation to the Battlefield 3 beta within 12-months following the release of Medal of Honor.
Medal of Honor Limited Edition features other special content out-of-the-box including the MP-7, a weapon utilized by real-world Tier 1 Operators in the field. With its light weight, high rate of fire as well as its ability to penetrate body armor, the MP-7 handles like a pistol yet allows targets to be engaged like a rifle.
BATTLEFIELD 3 BETA DETAILS
Beta offer is contingent on Beta availability within 12 months of Medal of Honor release. Beta will be available for a limited time only and offer expires upon close of Beta events. Participation in Beta requires acceptance of Beta Agreement. Must be 18+. Xbox GOLD membership required for Xbox users. Visit www.ea.com/beta for details, including availability.
http://www.medalofhonor.com/battlefield3
Quindi non esce prima di un anno:mc:
@Arci94 non quotare tutta l'immagine lol:p
Fantomatico
31-07-2010, 09:42
Ragazzi mi serve qualche consiglio...mi sto cimentando da poco con la classe d'assalto, quale fucile mitragliatore mi consigliate? Ne ho già sbloccati alcuni, ma devo ancora farci pratica. Fino ad ora ho utilizzato l'ingegnere e mi trovo bene con le mitragliette silenziate come l'ump 45...
Beltra.it
31-07-2010, 10:10
effettivamente è pieno di coconutter o.o :ciapet:
comunque ragazzi ho notato un bug con il fucile tipo 88 nella mappa nelson bay a conquista: in pratica quando miro diventa più luminoso lo schermo e così non riesco a vedere niente, ho fatto anche un breve video http://www.youtube.com/watch?v=VQcUaXAVjeU&feature=player_embedded
P.s Upilu qual'è il tuo nome in gioco che ti aggiungo?
lo fa anche con l'mg36... con tutte quelle con mirino originale.. è una cosa molto fastidiosa che fa con tutte le mappe
penso sia il blur
Quindi non esce prima di un anno:mc:
E lo faranno anche per console presumo.
JackONeill_23
31-07-2010, 10:56
Ragazzi mi serve qualche consiglio...mi sto cimentando da poco con la classe d'assalto, quale fucile mitragliatore mi consigliate? Ne ho già sbloccati alcuni, ma devo ancora farci pratica. Fino ad ora ho utilizzato l'ingegnere e mi trovo bene con le mitragliette silenziate come l'ump 45...
secondo me dovresti usare la xm8 prot. (la seconda arma che sblocchi in assalto) per poi passare magari al fucile m416 (la penultima da sbloccare).
Quando prendi un pò di mano con i fucili d'assalto però ti consiglio di passare a quelli a colpo singolo (AN-94 / m16)
Tetrahydrocannabin
31-07-2010, 13:06
lo fa anche con l'mg36... con tutte quelle con mirino originale.. è una cosa molto fastidiosa che fa con tutte le mappe
con l'm24 me lo fa solo li! diventa tutto talmente luminoso che mi tocca avvistare col mortaio, mettere il fucile mirare al volo e prima che parta il bloom sparare!
e cmq continuo a non capire come sia possibile che alcuni di voi abbiamo l'insigna di tutti i bronzi quando le armi specact per pc non ci sono...
con l'm24 me lo fa solo li! diventa tutto talmente luminoso che mi tocca avvistare col mortaio, mettere il fucile mirare al volo e prima che parta il bloom sparare!
e cmq continuo a non capire come sia possibile che alcuni di voi abbiamo l'insigna di tutti i bronzi quando le armi specact per pc non ci sono...
si sono i server cracked ;)
Tetrahydrocannabin
31-07-2010, 13:25
si sono i server cracked ;)
ho capito ma giocare li significa essere bannati dalla EA... oppure si ha una bella copia "non bannabile" :confused:
ho capito ma giocare li significa essere bannati dalla EA... oppure si ha una bella copia "non bannabile" :confused:
non si rischia un ciufolo di nulla, i server sono ranked e li trovi con il brosware del gioco cosa vuoi rischiare??
Tetrahydrocannabin
31-07-2010, 13:43
non si rischia un ciufolo di nulla, i server sono ranked e li trovi con il brosware del gioco cosa vuoi rischiare??
tranquillo eh, riporto solo quello che ho letto sul forum della EA... :)
OEidolon
31-07-2010, 13:58
effettivamente è pieno di coconutter o.o :ciapet:
fosse pieno di scavezzacollo come me non penso che ti andrebbe così di lusso:
ti sono piaciute le pompate da 40mm, eh?! :asd:
Beltra.it
31-07-2010, 14:45
fosse pieno di scavezzacollo come me non penso che ti andrebbe così di lusso:
ti sono piaciute le pompate da 40mm, eh?! :asd:
mi vendicherò :asd:
beh stavo col medico, e col medico non riesco a far nulla xD faccio schifo :sofico:
con l'assalto e xm8 son già molto meglio... solo ieri portato la classe da 1.61 a 1.64 :fagiano:
ma illuminatemi, se io gioco in quelli craked o modificati, ottengo le medagli come nulla?:confused:
mi vendicherò :asd:
beh stavo col medico, e col medico non riesco a far nulla xD faccio schifo :sofico:
con l'assalto e xm8 son già molto meglio... solo ieri portato la classe da 1.61 a 1.64 :fagiano:
ma illuminatemi, se io gioco in quelli craked o modificati, ottengo le medagli come nulla?:confused:
no, ma in alcuni non c'è la ricarica e pioi utilizzare le armi della DLC :)
P.s Upilu qual'è il tuo nome in gioco che ti aggiungo?U_PILU_[ITA]
Beltra.it
31-07-2010, 18:56
no, ma in alcuni non c'è la ricarica e pioi utilizzare le armi della DLC :)
le armi della DLC sono solamente rivestimenti giusto?
vedo che sul sito, anche sulla versione pc ci sono delle armi con la mimetiga (mi sembra digitale)
niente di che, però sembrano carine
ma in game non esistono..
...
In molti server ho visto gente kickata per eccesso nei valori di ping rispetto a quelli consentiti dall' admin...
Di che si tratta ?
Visto il successo di BC2,il prossimo Medal,e lo sviluppo di BF3,lo si poteva immaginare:muro:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/125756/nessuna-data-per-battlefield-1943.aspx
In molti server ho visto gente kickata per eccesso nei valori di ping rispetto a quelli consentiti dall' admin...
Di che si tratta ?
del controllo del ping che non funziona.... pasta un picco, magari mentre spawni o muori e vieni kickato
del controllo del ping che non funziona.... pasta un picco, magari mentre spawni o muori e vieni kickato
Capito...
Ma magari basterebbe settarlo tipo, che so io.. 250 max ?
Se uno ha un picco oltre quel valore, non credo che la sua connessione, anche senza picchi, sia proprio ecceziunale :D ( almeno in quella giornata )
o magari sbaglio
Grazie
:)
jockersoft
31-07-2010, 20:09
confermo che funziona proprio male il rilevamento del ping.
quando gli gira per un po' di tempo segna anche 999 a persone che in game non hanno alcun problema
Capito...
Ma magari basterebbe settarlo tipo, che so io.. 250 max ?
Se uno ha un picco oltre quel valore, non credo che la sua connessione, anche senza picchi, sia proprio ecceziunale :D ( almeno in quella giornata )
o magari sbaglio
Grazie
:)
parlo di quando avevamo il server a mialno...
tutti i membri del clan che abitavano sotto roma venivano regolarmente sbattuti fuori ogni 10/20min anche con il limite a 300.
i pochi fortunati che si salvavano avevano, come me :D, la linea in fast :)
Beltra.it
31-07-2010, 20:19
Visto il successo di BC2,il prossimo Medal,e lo sviluppo di BF3,lo si poteva immaginare:muro:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/125756/nessuna-data-per-battlefield-1943.aspx
che ti puoi aspettare da un SW che pensa solo ed esclusivamente a fare soldi.. degli utenti se ne sbatte il membro:rolleyes:
Qualcuno del form ha la mia dogtag mi fate una foto e me la date voglio vedere come il mio nome :D
Per il clan ARU e GOV mettete un massimo di PING 200 non fate entrare gente col PING alto il server non laga cosi provate per favore non centra nulla il ping non è reale ma chi a un ping 240 in poi da problemi seri al server
che ti puoi aspettare da un SW che pensa solo ed esclusivamente a fare soldi.. degli utenti se ne sbatte il membro:rolleyes:
Contesto!:D
Chiamali stupidi:asd:
Dai Beltra,dopotutto ci hanno supportato con molte patch e ascoltato la community sulle varie correzioni,ciò che altre SH se ne sbattono le bolle.Ce ne vorrebbero come DICE.
Adesso non uscite con la solita battuta "ma anche no" :D
Per il clan ARU e GOV mettete un massimo di PING 200 non fate entrare gente col PING alto il server non laga cosi provate per favore non centra nulla il ping non è reale ma chi a un ping 240 in poi da problemi seri al server
come gia detto più volte non si può.
Beltra.it
31-07-2010, 20:54
upilu. non metto in dubbio la tua maturità, ma davvero, ti è stato spiegato almeno 10 volte che non è possibile in quanto il ping segnato è scorretto. alcuni segna 999 mentre pingano realmente 30.
questo mettitelo nella capoccia :sofico:
Contesto!:D
Chiamali stupidi:asd:
Dai Beltra,dopotutto ci hanno supportato con molte patch e ascoltato la community sulle varie correzioni,ciò che altre SH se ne sbattono le bolle.Ce ne vorrebbero come DICE.
Adesso non uscite con la solita battuta "ma anche no" :D
"ma anche no" :fagiano:
scherzo ovviamente.
effettivamente hai ragione, ci sono SH che si comportano in modo a dir poco imbarazzante. dopo tutto, piano piano lo stanno migliorando, e così come per gli altri BF.
da soltanto fastidio che si occupino di più delle console che di noi.. eppure avevano promesso diverse cose per noi utenti pc..
e peggio ancora far uscire giochi per console diversi mesi prima. e questa ultima cosa fa molto innervosire
Siriello
31-07-2010, 21:01
Qualcuno del form ha la mia dogtag mi fate una foto e me la date voglio vedere come il mio nome :D
prego :D
http://img80.imageshack.us/img80/6234/bfbc2game20100727221907.th.jpg (http://img80.imageshack.us/i/bfbc2game20100727221907.jpg/)
http://img13.imageshack.us/img13/6500/bfbc2game20100727221912.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/bfbc2game20100727221912.jpg/)
Beltra.it
31-07-2010, 21:34
http://img80.imageshack.us/img80/6234/bfbc2game20100727221907.th.jpg (http://img80.imageshack.us/i/bfbc2game20100727221907.jpg/)
http://img13.imageshack.us/img13/6500/bfbc2game20100727221912.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/bfbc2game20100727221912.jpg/)
vedo che ci giochi non poco a BC2 :eek:
http://img13.imageshack.us/img13/6500/bfbc2game20100727221912.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/bfbc2game20100727221912.jpg/)troppo dogo il nome UPILU :D
come gia detto più volte non si può.ma molti server lo fanno stasera era impossibile giocare nel server GOV troppi ping alti vedevo gente vicini a era lontana
OEidolon
31-07-2010, 21:58
qualcuno mi riassume cosa c'è in questi screen???
quando sirius posta qualche screen vengo sempre distratto da quest'altra immagine :stordita: :oink:
http://img509.imageshack.us/img509/5447/008jm9.th.jpg (http://img509.imageshack.us/i/008jm9.jpg/)
Mega Man
31-07-2010, 22:03
Oppure le Steelseries Siberia che sono delle buone cuffie per 70 € :D
Ah, ho appena comprato le Ozone Attack, vi dirò come sono per i 22 € che costano ;)
http://img13.imageshack.us/img13/6500/bfbc2game20100727221912.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/bfbc2game20100727221912.jpg/)soriello che programma usi ?
UPILU taggato :D
cmq ho notato da stasera che il caricamento della lista server è diventanto finalmente fluido e veloce. Da quando avevano patchato si caricava con estrema lentezza.
Vi metto un immagine di un server di 32 con max PING 200 non ci sono problemi di lag ed entrano tutti i colpi senza problemi.e impossibile che entrano tipi con il ping 280 o 500 e non li chiccate.
non so perche dite che non si può fare.
http://yfrog.com/3dbfbc2game20100801005203p
Qui e un altro server sempre uno col max PING DA 12 a 200 DI PING l'unico problema che non cera l admin e cera un tipo con l'AIMBOT era con noi in squadra.la metto perchè qui ce gente che dice che non ci sono chaters http://bfbcs.com/stats_pc/AnAshok
http://yfrog.com/50bfbc2game20100801011204p
Qui e un altro server sempre uno col max PING DA 12 a 200 DI PING l'unico problema che non cera l admin e cera un tipo con l'AIMBOT era con noi in squadra.la metto perchè qui ce gente che dice che non ci sono chaters http://bfbcs.com/stats_pc/AnAshok
http://yfrog.com/50bfbc2game20100801011204p
UPILU,ma che sono quelle texture degli alberi in foto da te postata?:stordita:
con che programma li vedi i dati in alto a sinistra?
Probabilmenta usa msi afterburner. :cool:
JackONeill_23
01-08-2010, 08:46
Vi metto un immagine di un server di 32 con max PING 200 non ci sono problemi di lag ed entrano tutti i colpi senza problemi.e impossibile che entrano tipi con il ping 280 o 500 e non li chiccate.
upilu adottare una cosa del genere non è secondo me corretta e ti spiego perchè.
Impostare una limitazione di ping pari a 200 vuol dire impedire di giocare alle persone che hanno una connessione che fa schifo o che per qualche motivo sta subendo diversi sbalzi.
ieri sera ad esempio, tutto ad un tratto il mio ping è passato da 100 a 300 (visti in game quindi in relatà da 50 a 150) e se ci fosse stata una simile regola sarei stato buttato fuori.
Dopo un 40 secondi il mio ping è tornato normale, però se ci fosse stato il settaggio che chiedi tu sarei stato ingiustamente buttato fuori.
OEidolon
01-08-2010, 09:05
Ma sei de coccio: non si può fare perchè la connessione e le relative prestazioni della stessa sono variabili per il 90% dei giocatori. In base alla congestione della rete gestita dall'ISP puoi pingare 100 per la maggior parte del tempo ma a volte ci sono delle botte di lag e il tuo ping per magia va sopra 200.
Raga il ping e vero certe volte sbalza ma non centra io dico solo a quelle persone che vengono apposto nei serve che gli pingano alto non puo entrare uno col ping 500 o 300 e subire un lag allucinante,molti server anno questo metodo max ping si e brutto predere a calci le persone per il ping ma questo gioco e basato dai nostri ping.
UPILU,ma che sono quelle texture degli alberi in foto da te postata?:stordita:in che senso raggi txture degli alberi
OEidolon
01-08-2010, 10:39
UPILU,ma che sono quelle texture degli alberi in foto da te postata?:stordita:
settaggi al minimo ;)
sul portatile ho le stesse BELLISSIME texture :stordita:
però con le impostazioni al minimo si riescono a distinguere molte cose in anticipo...tipo le mine :D
Spiderbite
01-08-2010, 10:44
rettifico ciò che ho detto qualche giorno fa sulle "nuove" mappe:
Nelson Bay Conquest=> assolutamente immonda:muro:
Passo Bianco Rush=> assolutamente indecente:muro:
urgerebbero dei modtools
in che senso raggi txture degli alberi
Non riesci a farlo girare con dei dettagli maggiori??:( Dispiace perchè graficamente è spettacolare.
settaggi al minimo ;)
sul portatile ho le stesse BELLISSIME texture :stordita:
però con le impostazioni al minimo si riescono a distinguere molte cose in anticipo...tipo le mine :D
Vabbè non siamo mica in CW:D Non sò voi,ma io non riesco a farmi coninvolgere con i dettagli al minimo:)Già su medio sono un bel vedere:)
rettifico ciò che ho detto qualche giorno fa sulle "nuove" mappe:
Nelson Bay Conquest=> assolutamente immonda:muro:
Passo Bianco Rush=> assolutamente indecente:muro:
urgerebbero dei modtools
Motivi su N.Bay Conquest?
OEidolon
01-08-2010, 10:50
Vabbè non siamo mica in CW:D Non sò voi,ma io non riesco a farmi coninvolgere con i dettagli al minimo:)Già su medio sono un bel vedere:)
ma infatti sul fisso lo faccio girare a dettagli medi, pur essendo il massimo per tenere i 40fps, è il giusto compromesso tra qualità e "utilità" vedere le mine in lontananza prima che siano caricate le textures dei modelli delle cianfrusaglie che stanno per terra è decisamente utile, specie in canale di panama :asd:
ma infatti sul fisso lo faccio girare a dettagli medi, pur essendo il massimo per tenere i 40fps, è il giusto compromesso tra qualità e "utilità" vedere le mine in lontananza prima che siano caricate le textures dei modelli delle cianfrusaglie che stanno per terra è decisamente utile, specie in canale di panama :asd:
Si vero:) E' che sono abituato con la perk del "sensore" per i mezzi,quante volte mi sono salvato dal c4:ciapet: Anche se comunque lo senti quando te lo piazzano,ma in mezzo al casino è utile;)
Progmatrix
01-08-2010, 10:55
Raga il ping e vero certe volte sbalza ma non centra io dico solo a quelle persone che vengono apposto nei serve che gli pingano alto non puo entrare uno col ping 500 o 300 e subire un lag allucinante,molti server anno questo metodo max ping si e brutto predere a calci le persone per il ping ma questo gioco e basato dai nostri ping.
Forse non lo hai capito , il controllo del ping , non avviene solo quando ci si unisce ad un server , ma durante tutta la durata della partita! Quindi potresti anche entrare con ping basso ma verresti kickato comunque durante la sessione se il ping si alza... Però in parte sono con te , impostare un ping max di 350~400 (su tutti i server) non sarebbe male!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.