View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
che ladri del cazzo...
e ti sembrano pochi? BAH
A meno non si conpra neanche il pane fra un po'....:D
Ma come dischetto/confezione fisica non si può avere? tipo dai Gamestop e negozi simili dici non lo venderanno?
sicuramente la versione retail non ci sarà, è chiaramente spiegato che sarà only DD, il dubbio è se sarà acquistabile solo su eadm o no, ma ricordo che una volta uno degli sviluppatori ha scritto che avevano intenzione di distribuirlo solo li
Clasys555
06-11-2010, 14:09
Salve a tutti
Iscritto :D
Salve a tutti
Iscritto :D
meglio tardi che mai eh? :D
Beltra.it
06-11-2010, 16:28
A meno non si conpra neanche il pane fra un po'....:D
allora intanto comincia a cambiare processore
sennò quella 460 è davvero sprecata.
quel tuo processore manco una 8800GTI tiene
Mc®.Turbo-Line
06-11-2010, 17:38
che ladri del cazzo...
e ti sembrano pochi? BAH
E quelli della blizzard allora? Che sono? Terroristi??? :D
12€ e' il costo di abbonamento mensile a World of Warcraft :muro:
Almeno questi ti offrono tanti server "Gratuiti" sui quali giocare per sempre :O
CIUPA!:O
jockersoft
06-11-2010, 18:36
sicuramente la versione retail non ci sarà, è chiaramente spiegato che sarà only DD, il dubbio è se sarà acquistabile solo su eadm o no, ma ricordo che una volta uno degli sviluppatori ha scritto che avevano intenzione di distribuirlo solo li
su g2play lo vendono... ma a 24,99 € :D
su g2play lo vendono... ma a 24,99 € :D
penso e spero sia cumulativo anche del gioco base xD
jockersoft
06-11-2010, 18:47
non è specificato, ma credo debbano aggiornare il prezzo (sempre che possano venderlo...) dato che era stato aggiunto a catalogo a questa cifra mesi fa quando c'erano le prime speculazioni sul prezzo, che si sono rivelate parecchio errate.
Beltra.it
06-11-2010, 19:32
ma quindi la data di rilascio ufficiale del vietbug?
fabstars
07-11-2010, 02:05
Ragazzi...datemi una mano perchè sto impazzendo.
Da qualche giorno a questa parte il gioco mi va continuamente in crash. Dopo 15/30 minuti di gioco regolare si blocca e devo resettare.
Questa sera sono reduce da una partita durata un'ora e mezza; sembrava di aver risolto dopo aver aggiornato i driver della scheda audio ed invece puntualmente il crash si è ripresentato :muro: .
Non so cosa pensare. Fino a qualche giorno fa avevo una Radeon 4850 e ad essere sincero anche con quella scheda video è accaduto qualche volta di bloccarsi. Adesso ho una GTX460 e il problema si ripresenta più spesso.
Ho effettuato due ore di Test con OCCT GPU ed è passato senza errori.
Ho fatto diversi loop con 3Dmark Vantage e anche li nessun prolema.
Insomma, il problema si presenta solo con BC2.
Cosa potrebbe essere secondo voi?? Datemi un parere.
Grazie
Da qualche giorno a questa parte il gioco mi va continuamente in crash. Dopo 15/30 minuti di gioco regolare si blocca e devo resettare.
Questa sera sono reduce da una partita durata un'ora e mezza; sembrava di aver risolto dopo aver aggiornato i driver della scheda audio ed invece puntualmente il crash si è ripresentato :muro: .
Non so cosa pensare. Fino a qualche giorno fa avevo una Radeon 4850 e ad essere sincero anche con quella scheda video è accaduto qualche volta di bloccarsi. Adesso ho una GTX460 e il problema si ripresenta più spesso.
Grazie
usi quindi una scheda audio? io so che il problema è di chi usa l'audio della scheda madre...prova a disabilitarlo dal bios
Grazie
Non so se è il tuo caso ma anche l' oc della cpu può fare qualche scherzo , prova ad aumentare il vcore. Il gioco sfrutta molto il procio.
fabstars
07-11-2010, 09:50
usi quindi una scheda audio? io so che il problema è di chi usa l'audio della scheda madre...prova a disabilitarlo dal bios
io uso una scheda audio PCI-E e non quella integrata.
Non so se è il tuo caso ma anche l' oc della cpu può fare qualche scherzo , prova ad aumentare il vcore. Il gioco sfrutta molto il procio.
proverò ad aumentare il Vcore.
Tuttavia non capisco perchè con OCCT GPU, che anch'esso sfrutta molto la GPU, questo problema non viene fuori :rolleyes:
Grazie
mmm ti fidi di un Q6600 a 1.29V?
fabstars
07-11-2010, 12:43
mmm ti fidi di un Q6600 a 1.29V?
a dire il vero è a default :D
http://img574.imageshack.us/img574/1656/cpuzt.th.png (http://img574.imageshack.us/i/cpuzt.png/)
Nonostante ciò non ho mai problemi..tranne ultimamente con BC2. Credo comunque sia dovuto alla scheda audio. Boh...vedremo :rolleyes:
Lord_Dark
07-11-2010, 13:07
Grazie
se leggi qualche post dietro...stesso problema :(
lo avevo con la gtx 260 e lo ho ancora con la 470..l ho con e senza overclock, con nuovi e vecchi driver sia audio che video :(
a dire il vero è a default :D
http://img574.imageshack.us/img574/1656/cpuzt.th.png (http://img574.imageshack.us/i/cpuzt.png/)
Nonostante ciò non ho mai problemi..tranne ultimamente con BC2. Credo comunque sia dovuto alla scheda audio. Boh...vedremo :rolleyes:
ma se ci sta il mio Q9550 a 1.28 di def! xD
Voi riuscite ad unirvi alla partita di un amico mentre lui sta giocando?
A me dà errore con il server EA...;)
praticamente entro solo così nei server
si:mbe:
ma se ci sta il mio Q9550 a 1.28 di def! xD
questo dimostra che sei un noob :O ( si scherza ;))
il Q6600 è un 65nm il Q9550 e un 45nm questa "piccola" diferenza praticamente cambia tutto :D
infatti il Q6600 è stato un must per gli overclocker risultando il miglior processore della sua generazione.
il Q9550 invece grazie a uno step in meno sul processo produttivo riesce a salire molto di più arrivando tranquillamente ai 4GHz, a differenza dei più fortunati Q6600 che si fermavano a 3,6GHz
hanno confermato in chat che vietnam sarà acquistabile da steam e che domani sul blog ci saranno info sulla mappa di bc1 (harvest day) che sta per arrivare!
Mc®.Turbo-Line
07-11-2010, 20:46
hanno confermato in chat che vietnam sarà acquistabile da steam e che domani sul blog ci saranno info sulla mappa di bc1 (harvest day) che sta per arrivare!
Che Figata!:D
CIUPA!:O
questo dimostra che sei un noob :O ( si scherza ;))
il Q6600 è un 65nm il Q9550 e un 45nm questa "piccola" diferenza praticamente cambia tutto :D
infatti il Q6600 è stato un must per gli overclocker risultando il miglior processore della sua generazione.
il Q9550 invece grazie a uno step in meno sul processo produttivo riesce a salire molto di più arrivando tranquillamente ai 4GHz, a differenza dei più fortunati Q6600 che si fermavano a 3,6GHz
ehm so che è a 65nm appunto è strano che funzioni allo stesso voltaggio, specialmente in overclock... avevo un e4400... non sarà uguale ma di sicuro necessitava di molti più volt di un Q9550... se poi a 1.29V è rock solid buon per lui ma mi pareva un tantino sotto alimentato...
Tasslehoff
07-11-2010, 22:00
Che Figata!:D
CIUPA!:OBeh insomma io non farei i salti di gioia considerando che su Steam tutto costa come nei negozi italiani, ovvero prezzi da furto con scasso...
Cmq tornando al caro vecchio BC2, dopo diversi mesi di astinenza (durante i quali mi sono spazzolato Assassin's Creed II, Metro 2033, Civ5 e Bioshock 2) ho ripreso questo gioco.
Mi pare di capire che è uscita una nuova patch rispetto a quando lo giocavo, giusto per info: ora gli M95 ammazzano con un colpi anche colpendo un'unghia?
Mi riferisco alla modalità standard eh, non a HC.
AlexXxin
07-11-2010, 22:17
ora gli M95 ammazzano con un colpi anche colpendo un'unghia?
No.
la mappa di BC1 sarà come gli altri map pack ossia free per chi ha il codice VIP
la mappa di BC1 sarà come gli altri map pack ossia free per chi ha il codice VIP
ancora con sta storia :doh:
il codice vip vale solo per le scatolette, tutti gli utenti Pc hanno i map pack gratis ;)
Totenrune
08-11-2010, 09:38
La nuova mappa singola la scaricherà in automatico sul pc appena si avvia il gioco? Tipo aggiornamento?
La nuova mappa singola la scaricherà in automatico sul pc appena si avvia il gioco? Tipo aggiornamento?
penso che arrivi con una patch... :boh:
in automatico uscira la mappa senza patch,come sono uscite le altre tipo di mappe
totalitarianmight
08-11-2010, 10:29
in automatico uscira la mappa senza patch,come sono uscite le altre tipo di mappe
Non è detto. Per le vecchie aggiunte è stato così perchè i file delle mappe erano già presenti nell'dvd di installazione e con le patch hanno solo sbloccato nuove zone.
Per harvest day non si può sapere se era già presente sul dvd, probabilmente no.
Non è detto. Per le vecchie aggiunte è stato così perchè i file delle mappe erano già presenti nell'dvd di installazione e con le patch hanno solo sbloccato nuove zone.
Per harvest day non si può sapere se era già presente sul dvd, probabilmente no.
magari era dentro l'ultima patch :sofico:
totalitarianmight
08-11-2010, 11:06
magari era dentro l'ultima patch :sofico:
Possibile. Sennò a che servivano 900 (o erano700?) mb? Immagino non fossero solo per disattivare il defibrillatore e far diventare i traccianti invisibili. :sofico:
_DoktorTerror_
08-11-2010, 11:07
Possibile. Sennò a che servivano 900 (o erano700?) mb? Immagino non fossero solo per disattivare il defibrillatore e far diventare i traccianti invisibili. :sofico:
le armi stealth :asd:
vabbe saranno un paio di 100 mega , niente di tragico
Beh insomma io non farei i salti di gioia considerando che su Steam tutto costa come nei negozi italiani, ovvero prezzi da furto con scasso...
Cmq tornando al caro vecchio BC2, dopo diversi mesi di astinenza (durante i quali mi sono spazzolato Assassin's Creed II, Metro 2033, Civ5 e Bioshock 2) ho ripreso questo gioco.
Mi pare di capire che è uscita una nuova patch rispetto a quando lo giocavo, giusto per info: ora gli M95 ammazzano con un colpi anche colpendo un'unghia?
Purtroppo no
Per harvest day non si può sapere se era già presente sul dvd, probabilmente no.se e come dici te questi della DICE per far uscire una patch ci sono vuoluti 4 mesi per una mappa quando ci metteranno OMG
totalitarianmight
08-11-2010, 12:00
ecco i dettagli. 4 mappe!!!
Map 1: Oasis
Origin: Battlefield: Bad Company multiplayer
Game modes: Rush, Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch
Map 2: Harvest Day
Map 3: Cold War
Origin: Battlefield: Bad Company 2 singleplayer
Game modes: Rush, Squad Rush, Squad Deathmatch
Map 4: Heavy Metal
Game modes: Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch
ma sono gia disponibili ?
su ea nada.
totalitarianmight
08-11-2010, 12:17
Map pack 4 is already released for consoles and will be released for PC at around 16:00 (GMT+2).
ma questo non è il map pack 7? Dove hai letto questa cosa?
ma questo non è il map pack 7? Dove hai letto questa cosa?
no scusa, mi ero sbagliato,ero indirizzato sulle vecchie news
Beltra.it
08-11-2010, 13:36
finalmente mappe nuove.. tra parentesi.
praticamente hanno preso quelle che già c'erano nel cd per il single, e le vecchie bc1 con le nuove texture.. beh dai... era ORA
ci vorrebbero anche gli aerei però
chissà quando usciranno...
attendo ansioso!
Lord_Dark
08-11-2010, 13:56
aerei in bad company penso non ne vedrai mai :asd:
addirittura quattro. i vengono le lacrime agli occhi:cry: :cry: :cry:
Certo che me le fanno uscire ora che c'è COD BO, brutti...
_DoktorTerror_
08-11-2010, 14:15
giusto per creare l'ultimo respiro per far rimanere su BC2
Beltra.it
08-11-2010, 14:31
si.. quella merda bimbominkia di black ops? :sbonk:
a meno che non facciano una promod rendendolo decente e serio, ci giocheranno a lungo solo i bimbiminkia con tanto di hacks
Dr Banana
08-11-2010, 14:42
Total dove hai trovato l'info su ste 4 mappe?
e queste mappe quando usciranno? il 31 dicembre?
http://blogs.battlefield.ea.com/Default.aspx##
http://blogs.battlefield.ea.com/
P.s: per una volta nella vita son daccordo con Beltra, ma BO l'ho comprato lo stesso :sbonk:
P.s: per una volta nella vita son daccordo con Beltra, ma BO l'ho comprato lo stesso :sbonk:
:asd:
nick steam ? :)
nick steam ? :)
Matalf[ITA]
P.s: che palle ho lo scatolato e non posso neanche installare il gioco :doh:
Aspettate ma ste mappe:
A) quando dovrebbero uscire più o meno
B) non c'entrano nulla con l'espansione vietnam vero? :D
quindi avremo 4 mappe in più e l'espansione vietnam con altrettante mappe? :mbe:
Aspettate ma ste mappe:
quindi avremo 4 mappe in più e l'espansione vietnam con altrettante mappe? :mbe:
esattamente. ancora non si sa quando usciranno
mercoledi nel solito community update annunciano la data.
cmq:
Why do you think Oasis is so loved by so many Battlefield players out there?
-- Oasis contains what Battlefield is all about. A variety of vehicles, from helicopters to tanks, jeeps, and boats. It also has enough space to let players show their creativity when driving these vehicles. Oasis switches from open environment to close quarters urban combat in the last bases of the Rush game mode. This type of contrast in environment appeals to players, because it suits all four Battlefield classes, from sniper to assault.
:D :D :D :D :D :D :D :D
Aspettate ma ste mappe:
esattamente. ancora non si sa quando usciranno
ok, questo è decisamente allettante...PERO'...si sa ancora niente se fixeranno il macello dell'ultima patch??? :confused:
...almeno fanno capire (tramite twitter o qualche forum) che "se ne stanno occupando"? :rolleyes:
cmq:
-- Oasis contains what Battlefield is all about. A variety of vehicles, from helicopters to tanks, jeeps, and boats. It also has enough space to let players show their creativity when driving these vehicles. Oasis switches from open environment to close quarters urban combat in the last bases of the Rush game mode. This type of contrast in environment appeals to players, because it suits all four Battlefield classes, from sniper to assault.
mah satremo a vedere, la dice è bravissima a fare promesse, su quello
non gli si puo dire nulla...
mah satremo a vedere, la dice è bravissima a fare promesse, su quello
non gli si puo dire nulla...
vero! :D
ma 4 mappe nuove che vanno a sommarsi a quelle che avremmo con l'espansione vietnam...beh, è come avere un gioco nuovo o quasi..spendendo 12 euro...:fagiano:
IlGranTrebeobia
08-11-2010, 16:17
ecco i dettagli. 4 mappe!!!
Map 1: Oasis
Map 2: Harvest Day
Map 3: Cold War
Game modes: Rush, Squad Rush, Squad Deathmatch
Map 4: Heavy Metal
Game modes: Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch
:eek: Allora fanno qualcosa di quello che chiede la community... E' da un pezzo che chiedono/iamo mappe dal single player e da bc1
ok, questo è decisamente allettante...PERO'...si sa ancora niente se fixeranno il macello dell'ultima patch??? :confused:
...almeno fanno capire (tramite twitter o qualche forum) che "se ne stanno occupando"? :rolleyes:
tranquillo stanno lavorando alla prossima patch, sul forum ea uk hanno aperto un topic per raccogliere tutti i problemi della patch e fixarli
michael1one
08-11-2010, 18:59
cmq:
che notizione, era ora che aggiungevano nuove mappe cosi appena escono rientro nella mischia :sbavvv: :D
Beltra.it
08-11-2010, 19:01
:doh: :D
Aspettate ma ste mappe:
esattamente.
si spera che questa volta, dopo 1 anno quasi, il gioco riesca a funzionare come dio comanda...
Kingdemon
08-11-2010, 22:10
Mappe nuove? :eek:
Finalmente :cincin:
big larry
08-11-2010, 22:45
quando?...Quandooo?...QUANDOOO?????
JackONeill_23
09-11-2010, 08:07
mi sorge un dubbio:
considerando che DICE non fa nulla gratuitamente, non è che le nuove mappe saranno legate all'espansione vietnam?
totalitarianmight
09-11-2010, 08:09
No, nella news c'è scritto che sono gratis.
OEidolon
09-11-2010, 08:50
quindi pare che abbiano compreso il vero significato di "map pack" :asd:
quindi pare che abbiano compreso il vero significato di "map pack" :asd:
forse si! :asd: sperando che non sia solo un pack! :fagiano:
forse si! :asd: sperando che non sia solo un pack! :fagiano:
che sei pessimista:mbe: . dai per una volta che arriva una bella notizia, godiamocela almeno per un po' :stordita:
che sei pessimista:mbe: . dai per una volta che arriva una bella notizia, godiamocela almeno per un po' :stordita:
hai ragione! :D scherzavo, infatti avevo già detto che aggiungendoci pure vietnam diventa un gioco nuovo! :eek:
Lord_Dark
09-11-2010, 09:18
per chi ha problemi di crash con schede audio integrate, con freeze e audio in loop, a quanto pare è un problema del gioco con i driver e i server protetti da punk buster, al momento l' unica soluzione è giocare senza scheda audio ( o acquistarne una ) o giocare su server non protetti da Punk Buster.
Speriamo che fixino presto altrimenti si può disinstallare...
Maggiori info quì:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1126070-display-freez-soundloop-brrrr-battlefield-bad-company-2-punkbuster-server.html
Meno male, tra parentesi le mappe di bc1 sono una gran figata.
PS scusate, ma quale sarebbe il casino dell'ultima patch ? A me entrano solo meglio i colpi, per il resto non ho problemi.
Meno male, tra parentesi le mappe di bc1 sono una gran figata.
PS scusate, ma quale sarebbe il casino dell'ultima patch ? A me entrano solo meglio i colpi, per il resto non ho problemi.
IDEM. l'unica rottura è quel cavolo di mirino che si allontana quando miro, è davvero irritante
Sapete che sono GIA' uscite 2 mappe nuove per MOH e a noi di bc2 ci fanno penare per mesi.
per fortuna che ci sono ste 4 mappe nuove, devo completrami i platino nelle armi ed ora sarà ancora più piacevole
Dr Banana
09-11-2010, 14:24
IDEM. l'unica rottura è quel cavolo di mirino che si allontana quando miro, è davvero irritante
Sapete che sono GIA' uscite 2 mappe nuove per MOH e a noi di bc2 ci fanno penare per mesi.
per fortuna che ci sono ste 4 mappe nuove, devo completrami i platino nelle armi ed ora sarà ancora più piacevole
Merdal of horror lascialo lì dove è...:D
Io non conoscendo le nuove "vecchie" mappe mi sono fatto un giro sul tubo per vedere qualche vecchio gamplay di queste, non sembrano male.
Chi ci ha già giocato in passato che ne dice di queste mappe?
Io non conoscendo le nuove "vecchie" mappe mi sono fatto un giro sul tubo per vedere qualche vecchio gamplay di queste, non sembrano male.
grandissima idea, e chi ci aveva pensato
grande
Chi ci ha già giocato in passato che ne dice di queste mappe?BC1 e uscito solo per console se qui nel forum sono tutti giocatori di pc non possono aiutarti comuque il tubo ti ha aiutato
queste devono essere le mappe di bc1 http://www.youtube.com/watch?v=UkcI1AE1dRo&NR=1 sembrano buone forse installo sto gioco
Io c'ho giocato un pò su PS3 prima che la vendessi. Sono belle grandi, in corsa c'è molta meno caciara rispetto alle mappe di bc2, sempre che non le abbiano modificate.
Questa è harvest day
http://www.youtube.com/watch?v=GXGGPB-KOjQ
Oasis
http://www.youtube.com/watch?v=V26PNcvTQxM
totalitarianmight
09-11-2010, 16:36
Non so, mi sembrano un po' troppo aperte e sniper friendly. Speriamo di no.
Siriello
09-11-2010, 16:41
su heavy metal, la mappa presa dal single player, ci saranno 8 carri e 4 elicotteri :sofico:
Mc®.Turbo-Line
09-11-2010, 16:43
BC1 e uscito solo per console se qui nel forum sono tutti giocatori di pc non possono aiutarti comuque il tubo ti ha aiutato
queste devono essere le mappe di bc1 http://www.youtube.com/watch?v=UkcI1AE1dRo&NR=1 sembrano buone forse installo sto gioco
Bellissima grafica, sembra BC2 :eek:
Non so, mi sembrano un po' troppo aperte e sniper friendly. Speriamo di no.
Sono sniper friendly ma strutturate in modo tale da poter arrivare in base anche senza che i cecchini ti becchino. Harvest day per esempio è molto lunga, tipo il primo step di arica, però è anche molto più larga.
Siriello
09-11-2010, 16:48
ah comunque abbiamo aperto un altro server (questa volta realmente in italia), ha lo stesso nome del precedente :)
IlGranTrebeobia
09-11-2010, 17:02
C'è già qualche mappina "satellitare" con obiettivi e bandiere delle versioni per bc2?
Stessa cosa per me :mbe:
Io c'ho giocato un pò su PS3 prima che la vendessi. Sono belle grandi, in corsa c'è molta meno caciara rispetto alle mappe di bc2, sempre che non le abbiano modificate.
Questa è harvest day
http://www.youtube.com/watch?v=GXGGPB-KOjQ
Oasis
http://www.youtube.com/watch?v=V26PNcvTQxM
sembrano belle grandi speriamo nessuna modifica
Bellissima grafica, sembra BC2 :eek:Bc1 era solo per console PS3 in questo caso vediamo come saranno in BC2 come grafica però se mi ritrovo soldati super eroi che non muoiono la disinstallo subito
paxxo1985
09-11-2010, 17:48
Per chi vuole giocare a bc2 segnalo il mio clan www.spqrclan.com
:cincin:
Bc1 era solo per console PS3 in questo caso vediamo come saranno in BC2 come grafica però se mi ritrovo soldati super eroi che non muoiono la disinstallo subito
E che c'entra ? Guarda che BC1 e 2 sono due giochi diversi, nel primo ci voleva una vita ad ammazzare perchè era strutturato così, non è che mettendo le mappe del primo episodio cambia il bilanciamento dei danni del secondo :asd:
The Pein
09-11-2010, 17:59
Qunado arrivano stè mappe e tutto l'ambaradan?
E che c'entra ? Guarda che BC1 e 2 sono due giochi diversi, nel primo ci voleva una vita ad ammazzare perchè era strutturato così, non è che mettendo le mappe del primo episodio cambia il bilanciamento dei danni del secondo :asd:da come ho visto i video di BC1 le mappe sono piu da squadra.....parlavo del lag che ho trovato nei ultimi 2 mesi sparavo e cera gente che non moriva mai per il lag erano tutti dei sperman
http://www.youtube.com/watch?v=duoZ3r6hXPM
Kingdemon
09-11-2010, 18:29
.. erano tutti dei sperman
da come ho visto i video di BC1 le mappe sono piu da squadra.....parlavo del lag che ho trovato nei ultimi 2 mesi sparavo e cera gente che non moriva mai per il lag erano tutti dei sperman
http://www.youtube.com/watch?v=duoZ3r6hXPM
Boh io sti problemi di lag non ce l'ho. O meglio, ce l'ho ma sono dovuti alla saturazione della mia centrale, quando la linea viaggia normalmente non ho assolutamente lag.
Boh io sti problemi di lag non ce l'ho. O meglio, ce l'ho ma sono dovuti alla saturazione della mia centrale, quando la linea viaggia normalmente non ho assolutamente lag.ora mi sta scaricando la Patch,per il lag non credo che solo un problema di linea nostra perche nel formu EA si lamentano per il lag
http://www.youtube.com/watch?v=LkAQdygfW_0&feature=related
JackONeill_23
10-11-2010, 07:53
ora mi sta scaricando la Patch,per il lag non credo che solo un problema di linea nostra perche nel formu EA si lamentano per il lag
http://www.youtube.com/watch?v=LkAQdygfW_0&feature=related
PREMETTO CHE NON MI RIFERITO A SUPER UPILU :sofico:
purtroppo ho imparato a mie spese che il lag molte volte è usato come scusa.
poco prima che mollassi definitivamente cod4 acquistai un server da 20 slot.
Alcuni miei compagni di clan (ormai ex clan visto che si è sciolto) dicevano che era ingiocabile e facevano punteggi da schifo. Dicevano che era il server, però guardando con il lag-o-meter integrato io vedevo chiaramente che il server era uno spettacolo. Quando mostravo la schermata del lag-o-meter mi sentivo dire, non so che dirti, il server lagga.
Da li mi sono reso conto che quando la gente ha difficoltà a fare una cosa attribuisce sempre la colpa a fattori esterni e purtroppo è così anche in BC2.
purtroppo troppe volte possiamo leggere nelle chat di gioco
- lagga
- non muore
- cheater
- ecc.
Nessuno purtroppo ha la coerenza di cercare di capire se ha sbagliato lui o se l'avversario sia effettivamente più forte...
Ah ah, ora ne sentiremo delle belle. :cool:
Predator85
10-11-2010, 08:21
sembrano belle le 2 mappe di bc! speriamo che le rilascino a breve termine :))
Alcuni miei compagni di clan (ormai ex clan visto che si è sciolto) dicevano che era ingiocabile e facevano punteggi da schifo. Dicevano che era il server, però guardando con il lag-o-meter integrato io vedevo chiaramente che il server era uno spettacolo. Quando mostravo la schermata del lag-o-meter mi sentivo dire, non so che dirti, il server lagga.
Da li mi sono reso conto che quando la gente ha difficoltà a fare una cosa attribuisce sempre la colpa a fattori esterni e purtroppo è così anche in BC2.
- lagga
- non muore
- cheater
- ecc.
Nessuno purtroppo ha la coerenza di cercare di capire se ha sbagliato lui o se l'avversario sia effettivamente più forte...
Benvenuto nel mondo :O
Pensano tutti di esser PRO e quando entra qualcuno di leggermente più forte gli danno del cheater solo perchè li killa senza troppi problemi....
Basta fare una partita fortunata o peggio ancora una kill di culo che si è subito additati come imbroglioni :muro:
Lord_Dark
10-11-2010, 08:25
io giocai la beta di bad company su xbox, e la mappa era propio Oasis,
gran bella mappa votata al tp e specialmente alla modalità rush dove variava molto. dall' iniziale uso di carri ed eli, per poi passare a fanteria tra i vicoli di un paesino
p.s. per il problema dei crush ieri sera ho provato ed è vero il problema si ha solo sui server coperti da punk buster...peccato che quelli senza non siano neanche ranked e fanno veramente schifo, tra lag e cheater :(
Overture1928
10-11-2010, 09:19
salve ragazzi,come mai da 3-4 giorni i server sono diminuiti drasticamente? facendo la ricerca e spuntando modalità "fanatico" ne trovo al massimo 4 giocabili,gli altri tutti vuoti :eek: ricordo che prima invece mi ritrovavo un listone di server che non finiva più....
ChiHuaHua86
10-11-2010, 09:22
si sono calati di molto e a me in particolare laggano quasi tutti...
ps firma quasi quasi irregolare
- lagga
- non muore
- cheater
- ecc.
Oddio, è pure vero che BC2, per quanto patchato e tutto, spesso ha dei problemi con le hitbox ed i colpi non entrano manco a pagarli. Succede molto spesso.
succede anche che i colpi entrino "troppo" e ti beccano anche se sei abbondantemente nascosto dietro un muro.
Il problema del LAG l'ho riscontrato pure io, ieri in ogni server mi dava almeno 200
JackONeill_23
10-11-2010, 10:42
Oddio, è pure vero che BC2, per quanto patchato e tutto, spesso ha dei problemi con le hitbox ed i colpi non entrano manco a pagarli. Succede molto spesso.
succede anche che i colpi entrino "troppo" e ti beccano anche se sei abbondantemente nascosto dietro un muro.
Il problema del LAG l'ho riscontrato pure io, ieri in ogni server mi dava almeno 200
vero, a volte le hitbox con il loro funzionamento "particolare" rendono alcune cose impossibili molto possibili, ma è anche vero che questo non ci deve dare l'autorizzazione di accusare gli altri player di qualsiasi trucco o amenità varie.
Il problema è che difficilmente accettiamo i nostri limiti e cerchiamo di trovar scuse :rolleyes:
per quanto riguarda il lag di ieri sera: io ieri ero in un server JSOC ping stabile a 130 (quindi con la regola dell'approssimazione ero sui 65) apparte alcuni momenti tra le 21:30 e 22:00 in cui pingavo quasi 300, ma penso che fosse lamia dorsale un pochino intasata!
@ Overture1928 mitico il tuo avatar :D
Predator85
10-11-2010, 10:51
salve ragazzi,come mai da 3-4 giorni i server sono diminuiti drasticamente? facendo la ricerca e spuntando modalità "fanatico" ne trovo al massimo 4 giocabili,gli altri tutti vuoti :eek: ricordo che prima invece mi ritrovavo un listone di server che non finiva più....
con l'uscita di black ops e moh molta gente si deve esser spostata , lo sto notando anche io che apparte 1 o 2 server (ita) gli altri sono quasi sempre vuoti
con l'uscita di black ops e moh molta gente si deve esser spostata , lo sto notando anche io che apparte 1 o 2 server (ita) gli altri sono quasi sempre vuoti
già, nei miei server preferiti devo fare solo 10 min di fila per entrare
già, nei miei server preferiti devo fare solo 10 min di fila per entrare
se vi interessa venite sul server SDH... verso sera ci siamo sempre e se c'è qualcuno ci entriamo anche noi... lotta tra italiani...
212.187.247.125:19567
Bender77
10-11-2010, 12:19
Per quanto mi riguarda preferivo il gioco prima di questa ultima patch.Io non ho mai avuto problemi di colpi che non entravano e giocavo bene.
Ora invece i colpi entrano troppo! prima quando mi colpivano a volte riuscivo a fuggire,adesso invece appena ti pigliano sei praticamente morto,sembra che ti uccidano con un colpo solo :mbe:
Stessa cosa quando sparo io,mi è sembrato più di una volta di vedere colpire uno dietro la sagoma del corpo e vedere la x segno che l'avevo colpito.
A sto punto ho paura che per accontentare tutti quelli che si lamentavano di non riuscire a killare abbiano reso la kill troppo facile :mad:
E questo perchè?? per accontentare la gente scarsa che presa dal rosik si è lamentata dando la colpa al gioco e ai colpi che non entravano.
Sicuramente qualcuno avrà avuto realmente questo problema ma di tutti i lamentoni saranno stati un 10% :rolleyes:
Ora attendo con ansia le nuove mappe e Vietnam perchè cmq alla fine questo rimane il miglior FPS online in commercio e incrocio le dita sperando che rimettano mano alle hitbox e riportino la situazione a com'era prima della patch ma la vedo dura...
Per quanto mi riguarda preferivo il gioco prima di questa ultima patch.Io non ho mai avuto problemi di colpi che non entravano e giocavo bene.
Ora invece i colpi entrano troppo! prima quando mi colpivano a volte riuscivo a fuggire,adesso invece appena ti pigliano sei praticamente morto,sembra che ti uccidano con un colpo solo :mbe:
Stessa cosa quando sparo io,mi è sembrato più di una volta di vedere colpire uno dietro la sagoma del corpo e vedere la x segno che l'avevo colpito.
A sto punto ho paura che per accontentare tutti quelli che si lamentavano di non riuscire a killare abbiano reso la kill troppo facile :mad:
E questo perchè?? per accontentare la gente scarsa che presa dal rosik si è lamentata dando la colpa al gioco e ai colpi che non entravano.
Sicuramente qualcuno avrà avuto realmente questo problema ma di tutti i lamentoni saranno stati un 10% :rolleyes:
Ora attendo con ansia le nuove mappe e Vietnam perchè cmq alla fine questo rimane il miglior FPS online in commercio e incrocio le dita sperando che rimettano mano alle hitbox e riportino la situazione a com'era prima della patch ma la vedo dura...
Con la patch precedente hanno allargato le hitbox del giocatore mentre è in movimento, ergo se ti capita di essere sotto fuoco nemico e di nasconderti dietro una roccia è facilissimo che t'ammazzino lo stesso perchè la tua hitbox esce fuori dalla copertura, anche se il corpo sta dentro.
Il problema invece è che il colpo non fa danno quando si colpisce il corpo dell'avversario, penso sia capitato a tutti di sparare a qualcuno, vedere il sangue che esce ma non fare alcun danno.
Ecco, questo difetto l'hanno parzialmente corretto con la patch dei giorni scorsi, però lasciando le hitbox sovradimensionate.
Bender77
10-11-2010, 12:54
Con la patch precedente hanno allargato le hitbox del giocatore mentre è in movimento, ergo se ti capita di essere sotto fuoco nemico e di nasconderti dietro una roccia è facilissimo che t'ammazzino lo stesso perchè la tua hitbox esce fuori dalla copertura, anche se il corpo sta dentro.
Il problema invece è che il colpo non fa danno quando si colpisce il corpo dell'avversario, penso sia capitato a tutti di sparare a qualcuno, vedere il sangue che esce ma non fare alcun danno.
Ecco, questo difetto l'hanno parzialmente corretto con la patch dei giorni scorsi, però lasciando le hitbox sovradimensionate.
Allora forse è solo suggestione ma prima non avevo mai notato di colpire uno dietro e hittarlo comunque.Adesso invece è più di una volta che lo noto boh :rolleyes:
Se veramente funziona tutto come dici tu allora è giusto che sia come è ora anche se prima mi divertivo di più perchè riuscivo a sopravvivere di più :D
vero, a volte le hitbox con il loro funzionamento "particolare" rendono alcune cose impossibili molto possibili, ma è anche vero che questo non ci deve dare l'autorizzazione di accusare gli altri player di qualsiasi trucco o amenità varie.
Il problema è che difficilmente accettiamo i nostri limiti e cerchiamo di trovar scuse :rolleyes:
per quanto riguarda il lag di ieri sera: io ieri ero in un server JSOC ping stabile a 130 (quindi con la regola dell'approssimazione ero sui 65) apparte alcuni momenti tra le 21:30 e 22:00 in cui pingavo quasi 300, ma penso che fosse lamia dorsale un pochino intasata!
@ Overture1928 mitico il tuo avatar :D
Ecco, questo difetto l'hanno parzialmente corretto con la patch dei giorni scorsi, però lasciando le hitbox sovradimensionate.Io sono un giocatore alla rambo e normale se uno mi spara crepo se non capitava vuol dire che il gioco e da buttare però quando ho la mia occasione di killare uno non mi sembra normale che mi ritrovo un sperman derivato dal lag ho messo un video che vi rimetto.....io non mi lamento dei vari bag perche infine si puo giocare ma con il lag no ogni volta muio sempre in ritardo vedo giocatori fermi ecc. non credo che è un problema di linea perche in BF2 o BF2142 non ho questi problemi poi non diciamo stronzate che il gioco va bene perchè non vi credo da quando sono uscite ste patch ci sono stati problemi in tutto questo e il video http://www.youtube.com/watch?v=MLHy5-MXnsg
Athlon 64 3000+
10-11-2010, 13:14
Non sapevo che fossi iscritto anche qua sul forum,ci conosciamo perchè sono Radeon80 e quindi anche io faccio parte del clan SPQR da oltre 4 anni e mezzo.
Scusate se sono andato off topic.
Predator85
10-11-2010, 13:17
Abbiamo giocato contro in cw lunedì sera , SrV-HiTMaN degli ITV ;)
Bellissima la seconda partita finita al pelo sul 2 a 1
JackONeill_23
10-11-2010, 13:34
Non sapevo che fossi iscritto anche qua sul forum,ci conosciamo perchè sono Radeon80 e quindi anche io faccio parte del clan SPQR da oltre 4 anni e mezzo.
Scusate se sono andato off topic.
Abbiamo giocato contro in cw lunedì sera , SrV-HiTMaN degli ITV ;)
Bellissima la seconda partita finita al pelo sul 2 a 1
bene bene vedo che quì nel forum ci sono più clan che partecipano alla Ladder JSOC.
tra l'altro predator recentemente abbiamo pure giocato contro.. (io gioco con gli LND).
Predator85
10-11-2010, 13:35
mi ricordo anche la paga che abbiamo preso :D
.....
Quando mostravo la schermata del lag-o-meter mi sentivo dire, non so che dirti, il server lagga.
- lagga
- non muore
- cheater
- ecc.
Se fai un salto ora ( 14:40 ) su questo server
http://bfbcs.com/bfbc2_server/info_77.67.33.222%3A11021
Forse capisci che non é sempre come dici tu :
Nella lista server, ordinata per ping, me lo dava come primo, con un ping di 47ms
Eppure era tutto un teletrasporto.. gente che ora la vedi, ora non la vedi +..
Gente che fa balzi in avanti di 15m alla volta e robe simili :)
Poi c'é da ricordarsi che non abbiamo tutti la stessa connessione ;)
Martini92
10-11-2010, 13:45
Salve sono un patito di giochi come questo e cod l'altro giorno girando per negozzi l'avevo trovato a 20 euro! fra poco sarà colelgata l'ottica dalle mie parti e mi chiedevo se mi conviene comprarlo non ci giocherò fissato ma volentieri mi farei qualche partita ogni tanto online! ( logicamente il gioco mi interessa maggiormente online! il single l'ho provato e molto bello ! )
voi cosa mi dite?
edit: l'alternativa era modern warfare 2 il quale costa uguale e con cui mi son molto ma molto divertito online.... voi cosa consigliate?
JackONeill_23
10-11-2010, 13:57
Salve sono un patito di giochi come questo e cod l'altro giorno girando per negozzi l'avevo trovato a 20 euro! fra poco sarà colelgata l'ottica dalle mie parti e mi chiedevo se mi conviene comprarlo non ci giocherò fissato ma volentieri mi farei qualche partita ogni tanto online! ( logicamente il gioco mi interessa maggiormente online! il single l'ho provato e molto bello ! )
voi cosa mi dite?
edit: l'alternativa era modern warfare 2 il quale costa uguale e con cui mi son molto ma molto divertito online.... voi cosa consigliate?
BC2 è più orientato al gioco in team secondo me. Secondo me giocarlo alla lupo solitario lo denatura fortemente, il punto forza è proprio la possibilità di coordinare le mosse della fazione.
Se invece vuoi un gioco un pò più prendi salta e spara allora vai di MW2...
Martini92
10-11-2010, 14:01
BC2 è più orientato al gioco in team secondo me. Secondo me giocarlo alla lupo solitario lo denatura fortemente, il punto forza è proprio la possibilità di coordinare le mosse della fazione.
Se invece vuoi un gioco un pò più prendi salta e spara allora vai di MW2...
privilegiavo questo punto per BC2 il fatto di non essere come mw2 cioè che sei per i cazzi tuoi invece devi muoverti in gruppo mi puntava su sciegliere quello.... ma se per forza devo trovarmi un gruppo di persone per fare ciò mi sa che è meglio MW2...
il gioco integra la chat vocale? in tal caso un nuovo paio di cuffie ci sta...
Bender77
10-11-2010, 14:03
voi cosa mi dite?
Tra BC2 e MW2 senza ombra di dubbio BC2! Non ci penserei nemmeno un nanosecondo ;) MW2 è un gioco penoso! l'ultimo COD serio è stato MW1.
Dopo aver provato bad company faccio fatica a pensare di tornare a giocare a un COD nonostante ci abbia giocato per anni,per quanto siano entrambi FPS sono 2 tipi di gamplay pittosto differenti.In Bad company hai molta più libertà di azione ed è molto più vario come gamplay,mi ci diverto di più ;)
P.S. Ti diverti anche da solo non è necessario essere in gruppo,senza contare che cmq puoi cercare di stare dietro ai tuoi compagni di squadra anche senza essere in contatto vocale con loro ;)
Martini92
10-11-2010, 14:08
Tra BC2 e MW2 senza ombra di dubbio BC2! Non ci penserei nemmeno un nanosecondo ;) MW2 è un gioco penoso! l'ultimo COD serio è stato MW1.
Dopo aver provato bad company faccio fatica a pensare di tornare a giocare a un COD nonostante ci abbia giocato per anni,per quanto siano entrambi FPS sono 2 tipi di gamplay pittosto differenti.In Bad company hai molta più libertà di azione ed è molto più vario come gamplay,mi ci diverto di più ;)
P.S. Ti diverti anche da solo non è necessario essere in gruppo,senza contare che cmq puoi cercare di stare dietro ai tuoi compagni di squadra anche senza essere in contatto vocale con loro ;)
ottimo allora prendero BC2!!
jockersoft
10-11-2010, 14:08
già, nei miei server preferiti devo fare solo 10 min di fila per entrarese il beautiful è ancora nella tua lista dei preferiti, un salto in ts e un posto te lo faccio (qualche straniero laggoso lo si trova quasi sempre :D )
JackONeill_23
10-11-2010, 14:10
privilegiavo questo punto per BC2 il fatto di non essere come mw2 cioè che sei per i cazzi tuoi invece devi muoverti in gruppo mi puntava su sciegliere quello.... ma se per forza devo trovarmi un gruppo di persone per fare ciò mi sa che è meglio MW2...
il gioco integra la chat vocale? in tal caso un nuovo paio di cuffie ci sta...
si nel gioco è presente la chat vocale.. anche se mi sembra che la usino in pochi.
comunque sia non intendevo dire che è necessario trovare un gruppo.
E' che secondo me, con un gruppetto di amici, il gioco diventa ancora più bello :D
Nella lista server, ordinata per ping, me lo dava come primo, con un ping di 47ms
Poi c'é da ricordarsi che non abbiamo tutti la stessa connessione ;)quoto ma penso che gli altri anno i para occhi
se il beautiful è ancora nella tua lista dei preferiti, un salto in ts e un posto te lo faccio (qualche straniero laggoso lo si trova quasi sempre :D )
certo che è tra i miei preferiti, ma ultimamente sto giocando solo conquest. Rush, senza una squadra seria è troppo stressante. Appena arrivano le mappe nuove il rush lo vengo a provare sicuramente da voi
PS: ma sei tu il "capobaracca" nei GoV? perchè siete un'infinità i jocker in quel clan: jocker, gioccher, joker...
Martini92
10-11-2010, 14:26
allora lo comprerò peccato che i primi giorno ( mesi fino a quando non mi attaccano l'ottica ed avevano detto novembre dicembre ) dovrò giocare con ping assurdi
mega uber quote! :sborone:
Bender77
10-11-2010, 14:30
allora lo comprerò peccato che i primi giorno ( mesi fino a quando non mi attaccano l'ottica ed avevano detto novembre dicembre ) dovrò giocare con ping assurdi
Anche da quel punto di vista BC2 e decisamente migliore di COD.Il Ping influisce meno sul game rispetto a COD.
Occhio che quando vedi il tuo ping nel gioco non è quello reale ma è circa il doppio di quello reale per tecnicismi che non ti sto a spiegare.
A parte la libertà d'azione ed il gameplay, qualsiasi altro sparatutto è diventato terribilmente obsoleto per un motivo: l'assenza di distruzione. Avere una mappa che si modifica di continuo rende il gioco molto più stimolante.
Inoltre, cosa non secondaria, permette di liberarsi facilmente dei maledetti camper. Gli appizzini ci sono sempre, per carità, ma quantomeno in Batllefield ho l'opportunità di sganciargli un granatone in bocca e tirarli giù insieme ai muri o, volendo, a tutta la casa :asd:
Martini92
10-11-2010, 14:40
Anche da quel punto di vista BC2 e decisamente migliore di COD.Il Ping influisce meno sul game rispetto a COD.
Occhio che quando vedi il tuo ping nel gioco non è quello reale ma è circa il doppio di quello reale per tecnicismi che non ti sto a spiegare.
ottimo allora! :D appena possibile mi procurerò una copia e mi vedrete in giro sui server:D
chi sa chi arriverà prima se il mio nuovo pc ordinato da e-key o il gioco che quasi quasi lo compro su internet e me lo faccio spedire...
Personalmente ho osservato che i server che appaiono con il ping piu'"invitante" sono quelli dove il lag e' piu'presente...ergo gioco dove il ping sembra piu' alto.
Beltra.it
10-11-2010, 15:43
A parte la libertà d'azione ed il gameplay, qualsiasi altro sparatutto è diventato terribilmente obsoleto per un motivo: l'assenza di distruzione. Avere una mappa che si modifica di continuo rende il gioco molto più stimolante.
Inoltre, cosa non secondaria, permette di liberarsi facilmente dei maledetti camper. Gli appizzini ci sono sempre, per carità, ma quantomeno in Batllefield ho l'opportunità di sganciargli un granatone in bocca e tirarli giù insieme ai muri o, volendo, a tutta la casa :asd:
io bc2 comincio a trovarlo estremamente noioso. non è questione di trovare distruzione, che ovviamente aiuta molto, ma giocatori seri educati e civili e ovviamente un gioco funzionante senza bug assurdi quali hitbox.
questo fa di un gioco il bello
ovviamente, sia il mio che il tuo sono pareri personali però
la gente che non fa altro che lamentarsi porta molta noia .
la gente che non fa altro che lamentarsi porta molta noia .
Hai ragione, io intanto vado a godermelo un pò sto gioco....:blah:
io bc2 comincio a trovarlo estremamente noioso. non è questione di trovare distruzione, che ovviamente aiuta molto, ma giocatori seri educati e civili e ovviamente un gioco funzionante senza bug assurdi quali hitbox.
questo fa di un gioco il bello
ovviamente, sia il mio che il tuo sono pareri personali però
Perchè a cod gioca gente educata e civile ? Ormai è diventato IL gioco per lamer, bimbiminchia e cittoni...su mw2 addirittura c'è il cheat che reintegra dal ban :D
Ragazzi ormai è così. Ci sono giochi più o meno soggetti al fenomeno lameroso, e probabilmente BC2 è uno dei meno afflitti dal problema, quantomeno tra i titoli diffusi.
Ahimè i bug ormai sono quasi una normalità perchè non si testa abbastanza. Guarda che cavolo hanno combinato con Black Ops: messo in commercio con problemi tali da rendere impossibile l'esperienza multiplayer, nonostante abbia un motore progettato per pc vecchio di anni. Non mi sembra che battlefield abbia dei difetti così enormi da rendere frustrante l'esperienza di gioco, c'è di peggio in giro. Anche a me girano le palle per il fatto che dopo mesi non siano riusciti a sistemare perfettamente le hitbox, ma tutto sommato la situazione è (imho) ben più che sopportabile. Si rosica ogni tanto e pazienza.
jockersoft
10-11-2010, 16:47
certo che è tra i miei preferiti, ma ultimamente sto giocando solo conquest. Rush, senza una squadra seria è troppo stressante. Appena arrivano le mappe nuove il rush lo vengo a provare sicuramente da voi
PS: ma sei tu il "capobaracca" nei GoV? perchè siete un'infinità i jocker in quel clan: jocker, gioccher, joker...lol sì, sono clan leader
Jocker, Gioccher e Jockerinio sono sempre io, a seconda dei giochi e dell'umore uso questo o :p
bellerofonte1986
10-11-2010, 17:26
lol sì, sono clan leader
Jocker, Gioccher e Jockerinio sono sempre io, a seconda dei giochi e dell'umore uso questo o :p
jocker come mai ieri sera verso le 20:30-21:00 il beautiful girl era ingiocabile?
il ping a momenti mi saliva a 2000-2500:eek: e dopo poco tornava normale intorno ai 100........ alla fine sono uscito dalla disperazione....... e sono entrato in un altro ed era tutto normale
Se invece vuoi un gioco un pò più prendi salta e spara allora vai di MW2...BC2 non è orientato al gioco di Team e come MW2,si vede non hai mai giocato a gli altri BF li se non giochi da squadra non combini nulla in BC2 puoi conquistare e distruggere anche da soli,gioco dal 2001 il primo BF1942 o BFV o BF2 o BF2142 questi erano giochi di squadra,sei abituato troppo alla serie COD che è simile a BC2 non noti nessuna differenza prova a giocare a BF2 o BF2142
sul blog c'è una descrizione di heavy metal e aggiungono che mercoledì prossimo parleranno di Cold War, quindi per questo map pack ne passerà ancora di tempo
http://blogs.battlefield.ea.com/Default.aspx##
Beltra.it
10-11-2010, 19:14
Perchè a cod gioca gente educata e civile ? Ormai è diventato IL gioco per lamer, bimbiminchia e cittoni...su mw2 addirittura c'è il cheat che reintegra dal ban :D
Ragazzi ormai è così. Ci sono giochi più o meno soggetti al fenomeno lameroso, e probabilmente BC2 è uno dei meno afflitti dal problema, quantomeno tra i titoli diffusi.
Ahimè i bug ormai sono quasi una normalità perchè non si testa abbastanza. Guarda che cavolo hanno combinato con Black Ops: messo in commercio con problemi tali da rendere impossibile l'esperienza multiplayer, nonostante abbia un motore progettato per pc vecchio di anni. Non mi sembra che battlefield abbia dei difetti così enormi da rendere frustrante l'esperienza di gioco, c'è di peggio in giro. Anche a me girano le palle per il fatto che dopo mesi non siano riusciti a sistemare perfettamente le hitbox, ma tutto sommato la situazione è (imho) ben più che sopportabile. Si rosica ogni tanto e pazienza.
hai perfettamente ragione.
infatti a cod non ci gioco da ormai mezzo anno.
Mc®.Turbo-Line
10-11-2010, 19:49
Oggi mi sono imbattuto in un cheater, un certo [Douglas] borfaitoru , gia' noto alle forze dell' ordine a quanto pare :
http://img526.imageshack.us/img526/8946/cheaters.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/cheaters.jpg/)
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-3d024e23-vb179138.html
http://www.totalgamingnetwork.com/showthread.php?273318-borfaitoru-(3d024e23)
Mi sembrava strano che con 2 colpi in petto col fucile di precisione non lo si ammazzava, 5 colpi in piena schiena con fucile a pompa per killarlo... Mi vedeva ovunque fossi in un attimo.... Multihack alla grande....
Oggi mi sono imbattuto in un cheater, un certo [Douglas] borfaitoru , gia' noto alle forze dell' ordine a quanto pare :
http://img526.imageshack.us/img526/8946/cheaters.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/cheaters.jpg/)
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-3d024e23-vb179138.html
http://www.totalgamingnetwork.com/showthread.php?273318-borfaitoru-(3d024e23)
Mi sembrava strano che con 2 colpi in petto col fucile di precisione non lo si ammazzava, 5 colpi in piena schiena con fucile a pompa per killarlo... Mi vedeva ovunque fossi in un attimo.... Multihack alla grande....
grazie della segnalazione, mi guarderò le spalle (insomma il scoreboard :p )
comunque scusa l'OT ma noto solo adesso la tua firma:
ma...
sei un prete o cosa? :eek:
Crystal Dragon
10-11-2010, 20:02
sei un prete o cosa? :eek:
:rotfl:
JackONeill_23
11-11-2010, 09:35
BC2 non è orientato al gioco di Team e come MW2,si vede non hai mai giocato a gli altri BF li se non giochi da squadra non combini nulla in BC2 puoi conquistare e distruggere anche da soli,gioco dal 2001 il primo BF1942 o BFV o BF2 o BF2142 questi erano giochi di squadra,sei abituato troppo alla serie COD che è simile a BC2 non noti nessuna differenza prova a giocare a BF2 o BF2142
si faceva un confrontro tra BC2 e MW2 e se permetti a mio modesto parere BC2 è più team oriented rispetto a MW2.
se continuiamo a tirar fuori il passato siamo apposto, ragazzi vi piace BF2 giocate a quello invece che a BC2 invece di continuare a dire BF2 spettacolo, BC2 schifezza.
si sa una data precisa per il rilascio delle 4 nuove mappe? :sbav:
questo è un problema di lag, per il tuo client sei sul bersaglio e quindi ti mostra la x e il sangue mentre per il server il player era spostato quindi lo hai mancato, me ne sono accorto con una coltellata un pò di tempo fà, c'era michail che tentava di accoltellarmi e io lo vedevo menare fendenti a un buon metro e mezzo da me, problema risolto con una raffica di usas :D
Poi c'é da ricordarsi che non abbiamo tutti la stessa connessione ;)
anche questo dipende dal ping, probabilmente dopo di te è entrato un player con un ping altissimo che faceva scattare tutti gli altri
si faceva un confrontro tra BC2 e MW2 e se permetti a mio modesto parere BC2 è più team oriented rispetto a MW2.
se continuiamo a tirar fuori il passato siamo apposto, ragazzi vi piace BF2 giocate a quello invece che a BC2 invece di continuare a dire BF2 spettacolo, BC2 schifezza.infatti ho cambiato gioco perche provengo dalla serie BF e non da cod o mw2 e normale che vedi BC2 un gioco giocabile in confronto ai COD...io parlo perche non ho mai giocato a nessun COD o MW2 però ho giocato a gli altri BF stessi programmatori che anno creato BF1942 BFV BF2 BF2142 E BC2 ecco perche dico gioco non buono pero se devo scegliere BC2 o un MW2 scelgo BC2.... Dimenticavo BC2 o COD o MW2 sono giochi solo per fare kill gli latri BF no
JackONeill_23
11-11-2010, 12:24
infatti ho cambiato gioco perche provengo dalla serie BF e non da cod o mw2 e normale che vedi BC2 un gioco giocabile in confronto ai COD...io parlo perche non ho mai giocato a nessun COD o MW2 però ho giocato a gli altri BF stessi programmatori che anno creato BF1942 BFV BF2 BF2142 E BC2 ecco perche dico gioco non buono pero se devo scegliere BC2 o un MW2 scelgo BC2.... Dimenticavo BC2 o COD o MW2 sono giochi solo per fare kill gli latri BF no
Al di la che ci sono anche persone che trovano bello BC2 nonostante provengano da BF2, ritengo che le mie considerazioni di apprezzamento per un gioco non derivino da quello da cui provengo (nel mio caso specifico cod4).
Se per questo allora prima di cod ho giochicchiato anche a swat4 (gioco ben più tattico, dove non si doveva killare ma arrestare, cosa ben diversa).
E chi lo sa, magari BC2 mi sarebbe comunque piaciuto anche se avessi giocato anche a BF2.
ho giochicchiato anche a swat4 (gioco ben più tattico, dove non si doveva killare ma arrestare, cosa ben diversa).
SWAT4 TSS rulez
Comunque reputo abbastanza sterile ai fini del thread il continuo flame sul gioco, amate bf2 bf2142 bfv andate a giocarci ma non state qui ad annoiare ogni santo giorno su quanto erano belli i tempi di bf2 bf2142 etc.
SWAT4 TSS rulez
Comunque reputo abbastanza sterile ai fini del thread il continuo flame sul gioco, amate bf2 bf2142 bfv andate a giocarci ma non state qui ad annoiare ogni santo giorno su quanto erano belli i tempi di bf2 bf2142 etc.
si infatti si leggono solo lamentele... se non vi piace nessuno vi obbliga a star qui e soprattutto nessuno vi chiede quotidianamente di dircelo...
SWAT4 TSS rulez
Comunque reputo abbastanza sterile ai fini del thread il continuo flame sul gioco, amate bf2 bf2142 bfv andate a giocarci ma non state qui ad annoiare ogni santo giorno su quanto erano belli i tempi di bf2 bf2142 etc.www.youtube.com/watch?v=LkAQdygfW_0
si infatti si leggono solo lamentele... se non vi piace nessuno vi obbliga a star qui e soprattutto nessuno vi chiede quotidianamente di dircelo...a te ti rispondo cosi http://www.youtube.com/watch?v=LkAQdygfW_0
JackONeill_23
11-11-2010, 15:04
mi sa che fai parte dei BBK prima di scrivere leggi bene ho solo scritto che BC2 non è un gioco di squadra
non capisco da cosa tu possa dedurre che faccia parte del mondo BBK dal fatto che ha giustamente detto che ci sono alcuni utenti flammano sul gioco in questione osannando titoli vecchi.
Questo come da lui riportato non centra assolutamente con il 3D in questione visto che, quì si parla di BC2 con i suoi pregi ed i suoi diffeti e non di quanto è figo qualsivoglia BF rispetto a BC2.
Poi tu dici che Bc2 rispetto agli altri BF è un gioco "non buono", ma questa è la tua accettabilissima opinione ma non è detto che per forza di cose dobbiamo tutti concordare con questo ;)
Dr Banana
11-11-2010, 15:20
AO ma sto map pack 7 quando esce? nel blog ufficiale stanno presentando una mappa alla volta, non sembra che abbiano molta fretta :D
Comunque come diceva anche Vasti qualche post addietro dopo l'ultima patch mi sta facendo troppo spesso l'allontanamento dello zoom quando premo il destro, devo rilasciare il destro e ripremere... siamo alla solita "coperta di linus"... tirano da una parte e si resta scoperti dall'altra...
Devo dire però che nei server dove bazzico raramente riscontro problemi di lag o colpi che non entrano
non capisco da cosa tu possa dedurre che faccia parte del mondo BBK dal fatto che ha giustamente detto che ci sono alcuni utenti flammano sul gioco in questione osannando titoli vecchi.
Questo come da lui riportato non centra assolutamente con il 3D in questione visto che, quì si parla di BC2 con i suoi pregi ed i suoi diffeti e non di quanto è figo qualsivoglia BF rispetto a BC2.
Poi tu dici che Bc2 rispetto agli altri BF è un gioco "non buono", ma questa è la tua accettabilissima opinione ma non è detto che per forza di cose dobbiamo tutti concordare con questo ;)gli'ho detto che il tipo e BBk perche stiamo in un forum dove si dice il bello e il brutto di BC2,se poi leggo andate a giocare ecc mi da fastidio...BC2 e un gioco in 3D bello come grafica non ce dubbio però per me e un gioco solo per killare o sono io vecchio perche gioco dal 2001 a tutti BF abbituato a giocare con 64 player e di squadra,e fastidioso leggere che BC2 e di squadra perche non l'ho e per me e solo un gioco bello ma per killare
JackONeill_23
11-11-2010, 15:34
gli'ho detto che il tipo e BBk perche stiamo in un forum dove si dice il bello e il brutto di BC2,se poi leggo andate a giocare ecc mi da fastidio...BC2 e un gioco in 3D bello come grafica non ce dubbio però per me e un gioco solo per killare o sono io vecchio perche gioco dal 2001 a tutti BF abbituato a giocare con 64 player e di squadra,e fastidioso leggere che BC2 e di squadra perche non l'ho e per me e solo un gioco bello ma per killare
è giusto esporre sia i pregi sia i difetti del gioco in questione, ma a volte si fa una guerra personale per niente.
Ad esempio il tuo punto di vista è molto chiaro.
il gioco non è come i vecchi Bf non ti piace e hai problemi di lag.
Una volta che lo hai detto non serve che lo ripeti ogni pagina. (ed ecco il post di dduda86 che è più che giustificato, perché una volta che si ripete sempre la stessa cosa si passa per quelli che hanno solo voglia di scatenare flame)
poi, il fatto che i vecchi Bf fossero in un modo non obbliga certo anche BC2 ad essere uguale, altrimenti facevano una nuova espansione di BF e basta oppure avrebbero fatto direttamente BF3.
BC2 deriva da BC1, il quale su PC non è mai sbarcato, fa parte di una diramazione separata rispetto agli altri BF ce lo vogliamo mettere in testa?
In questo topic si dovrebbe parlare di Battlefield: Bad Company 2 pro/contro, pregi/difetti e non di BC2 rispetto al BF della situazione.
Proprio in questo momento...messaggi di errore" impossibile effettuare l'accesso,riprova".....riprovo e...mi chiede il"numero seriale" ????????????????????????????
sono entrato subito dopo,strano..stranissimo,mai successo prima.
è giusto esporre sia i pregi sia i difetti del gioco in questione, ma a volte si fa una guerra personale per niente.
Ad esempio il tuo punto di vista è molto chiaro.
il gioco non è come i vecchi Bf non ti piace e hai problemi di lag.
Una volta che lo hai detto non serve che lo ripeti ogni pagina. (ed ecco il post di dduda86 che è più che giustificato, perché una volta che si ripete sempre la stessa cosa si passa per quelli che hanno solo voglia di scatenare flame)
poi, il fatto che i vecchi Bf fossero in un modo non obbliga certo anche BC2 ad essere uguale, altrimenti facevano una nuova espansione di BF e basta oppure avrebbero fatto direttamente BF3.
BC2 deriva da BC1, il quale su PC non è mai sbarcato, fa parte di una diramazione separata rispetto agli altri BF ce lo vogliamo mettere in testa?
In questo topic si dovrebbe parlare di Battlefield: Bad Company 2 pro/contro, pregi/difetti e non di BC2 rispetto al BF della situazione.Io spero che BF3 non è come BC2 e non prendono la piega di fare giochi arcade,poi per me BC2 e la bella copia di COD
Proprio in questo momento...messaggi di errore" impossibile effettuare l'accesso,riprova".....riprovo e...mi chiede il"numero seriale" ????????????????????????????
sono entrato subito dopo,strano..stranissimo,mai successo prima.mi e capitato quando e uscito il gioco sta cosa qui forse ci sono problemi nel server master EA
JackONeill_23
11-11-2010, 15:49
Io spero che BF3 non è come BC2 e non prendono la piega di fare giochi arcade,poi per me BC2 e la bella copia di COD
BF3 sarà l'erede di BF2, ma dimmi: come fai a dire che BC2 è la bella copia di cod se prima mi hai detto che non ci hai mai giocato?
BC2 non è bf2 e non è cod PUNTO.
e comunque anche se fosse una versione migliorata di cod dove starebbe il problema?
BF3 sarà l'erede di BF2, ma dimmi: come fai a dire che BC2 è la bella copia di cod se prima mi hai detto che non ci hai mai giocato?
BC2 non è bf2 e non è cod PUNTO.
e comunque anche se fosse una versione migliorata di cod dove starebbe il problema?ho visto i video di cod stessi gradi di BC2 la DICE per battere la concorrezza dei COD a fatto un gioco simile
JackONeill_23
11-11-2010, 16:00
ho visto i video di cod stessi gradi di BC2 la DICE per battere la concorrezza dei COD a fatto un gioco simile
io a cod ci ho giocato parecchio e credimi, di differenze ce ne stanno parecchie.
e comunque ribadisco, anche se fosse ispirato al gameplay di cod non sarebbe un problema, sopratutto se alla gente piace.
E questo sicuramente non è un valido motivo per andare in un forum e cominciare a sparare a zero su un gioco che pur avendo molti difetti riesce a restare a galla (tra l'altro giusto in questi giorni partirà una ladder ESL, quindi il gioco non sta morendo).
Io spero che BF3 non è come BC2 e non prendono la piega di fare giochi arcade,poi per me BC2 e la bella copia di COD
che eresia.... ragazzi pensate bene prima di esprimere delle opinioni...:muro:
Se si vuol dare un parere su un gioco bisogna anche essere obbiettivi e non fare "a me non piace, allora fa schifo":mc: ..................
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
io a cod ci ho giocato parecchio e credimi, di differenze ce ne stanno parecchie.
e comunque ribadisco, anche se fosse ispirato al gameplay di cod non sarebbe un problema, sopratutto se alla gente piace.
E questo sicuramente non è un valido motivo per andare in un forum e cominciare a sparare a zero su un gioco che pur avendo molti difetti riesce a restare a galla (tra l'altro giusto in questi giorni partirà una ladder ESL, quindi il gioco non sta morendo).se il gioco sta morendo non l'ho so...io ho smesso per i vari problemi,e mi sono anche annoiato di giocarci..ieri mi sono fatto un giro e ho visto molti server vuoti forse perche la gente sta giocando a quel gioco che e uscito da poco
Se si vuol dare un parere su un gioco bisogna anche essere obbiettivi e non fare "a me non piace, allora fa schifo":mc: ..................
byezzzzzzzzzzzzzzzzzznon dico che fa schifo il gioco, sono abituato agli altri battlefield e questo gioco per me non è buono...:ciapet:
Crystal Dragon
11-11-2010, 17:24
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ma ha perfettamente ragione, bfbc2 non ha nulla della saga bf, dovrebbero togliergli il nome...
Ma ha perfettamente ragione, bfbc2 non ha nulla della saga bf, dovrebbero togliergli il nome...Quoto+10
gli'ho detto che il tipo e BBk perche stiamo in un forum dove si dice il bello e il brutto di BC2,se poi leggo andate a giocare ecc mi da fastidio...BC2 e un gioco in 3D bello come grafica non ce dubbio però per me e un gioco solo per killare o sono io vecchio perche gioco dal 2001 a tutti BF abbituato a giocare con 64 player e di squadra,e fastidioso leggere che BC2 e di squadra perche non l'ho e per me e solo un gioco bello ma per killare
Beh upilu a te può dar fastidio che qualcuno scriva che bc2 è un gioco di tattico o magari sta qui a sottolineare i pregi del gioco, ma se mi permetti ti sei mai chiesto quanto sia per noi angosciante "leggere" te ogni giorno con i tuoi soliti motti anti bc2?. Hai espresso la tua opinione sul gioco e ormai TUTTI la conoscono adesso perchè non vedi di fare qualcosa di più costruttivo per il thread ?
IlGranTrebeobia
11-11-2010, 17:42
Oddio, paragonare bc2 a cod e come paragonare bf2 a quake 3 arena... :ciapet:
Piuttosto bc2 è la bella copia di battlefield heroes e moh è la bella copia di cod :asd:
se il gioco sta morendo non l'ho so...io ho smesso per i vari problemi,e mi sono anche annoiato di giocarci..ieri mi sono fatto un giro e ho visto molti server vuoti forse perche la gente sta giocando a quel gioco che e uscito da poco
Io ho visto e vedo sempre molti server pieni, se siete fissati con quelli vuoti son cavoli vostri :Prrr:
Mi sembra che diversi utenti continuano a sputt...re il gioco,le critiche,se costruttive,sono accette,ma se il gioco e' stato disinstallato,a che pro' continuare a criticarlo?
Ben inteso senza offesa,semplice dato di fatto.
Beh upilu a te può dar fastidio che qualcuno scriva che bc2 è un gioco di tattico o magari sta qui a sottolineare i pregi del gioco, ma se mi permetti ti sei mai chiesto quanto sia per noi angosciante "leggere" te ogni giorno con i tuoi soliti motti anti bc2?. Hai espresso la tua opinione sul gioco e ormai TUTTI la conoscono adesso perchè non vedi di fare qualcosa di più costruttivo per il thread ?
Non posso che quotare.
UPILU, con quasi 450 messaggi sei sesto in classifica dei postatori di questo thread.
Una cosa che bisogna capire è che, normalmente, un thread ufficiale è destinato agli appassionati del gioco. Le critiche sono accette e, anzi, doverose... i martellamenti, NO.
Anche perchè, detta onestamente, quale senso può mai avere impiegare tanto tempo e tante forze a parlare di cose che NON piacciono?
Non è più normale fare il contrario?
Direi quindi di dare un po' di respiro a questo thread.
Martini92
11-11-2010, 18:58
Cmq alla fine ho deciso di comprarlo trovandolo su GS a 20 euro me lo faccio spedire quindi per martedì mercoledì dovrebbe arrivarmi ( assieme al nuovo pc:P così me lo godo ancora di più! :D:D )
Ci si beccherà in game!
Beh upilu a te può dar fastidio che qualcuno scriva che bc2 è un gioco di tattico o magari sta qui a sottolineare i pregi del gioco, ma se mi permetti ti sei mai chiesto quanto sia per noi angosciante "leggere" te ogni giorno con i tuoi soliti motti anti bc2?. Hai espresso la tua opinione sul gioco e ormai TUTTI la conoscono adesso perchè non vedi di fare qualcosa di più costruttivo per il thread ?ce una lista ignora se non mi sbaglio poi critico il gioco dico il buono e il cattivo,poi del thread non mi interessa la classifica,poi uno scambio di opinioni con un amico che per me non da team e per lui si e uno scambio di opinioni non ce nulla di male ti puo dare fastidio e ci può stare basta non leggere se non ti interessa e non battutine...amici piu di prima ;)
ce una lista ignora se non mi sbaglio poi critico il gioco dico il buono e il cattivo,poi del thread non mi interessa la classifica,poi uno scambio di opinioni con un amico che per me non da team e per lui si e uno scambio di opinioni non ce nulla di male ti puo dare fastidio e ci può stare basta non leggere se non ti interessa e non battutine...amici piu di prima ;)
:mbe: ma voi capite quello che sta scrivendo?
Cioè non ti offendere, ma penso che mediamente un rumeno che abita da 2 anni in italia si farebbe capire meglio di te...
Cioè non ti offendere, ma penso che mediamente un rumeno che abita da 2 anni in italia si farebbe capire meglio di te...
sono 1000 post che non capisco una sega di quello che scrive :mbe:
doom3.it
11-11-2010, 20:21
sono 1000 post che non capisco una sega di quello che scrive :mbe:
Diciamo che non ha "UPILU" sulla lingua :D
Cmq piu' UPILU x tutti :D
sono 1000 post che non capisco una sega di quello che scrive :mbe:e normale te 6 una sega hi hi hi :fagiano:
Cioè non ti offendere, ma penso che mediamente un rumeno che abita da 2 anni in italia si farebbe capire meglio di te...Si padrone sono rumeno
Ziosilvio
11-11-2010, 21:46
Dopo un avviso moderatoriale (per esempio, quello del mio collega cerbert poco fa) le polemiche fanno bene a finire.
UPILU, ti suggerisco di fare più attenzione a quello che succede in questo thread. Questo è un richiamo.
Dopo un avviso moderatoriale (per esempio, quello del mio collega cerbert poco fa) le polemiche fanno bene a finire.
UPILU, ti suggerisco di fare più attenzione a quello che succede in questo thread. Questo è un richiamo.OK sorry
OEidolon
11-11-2010, 21:51
e poi quella che flamma sono io :asd:
vabbè, dai raga una volta allenati non è così difficile interpretare upilu...un po' di elasticità ;)
poi se andiamo a vedere il contenuto, non è mica sta eresia...è da quando è uscito il gioco che c'è questa diatriba. Però è innegabile che il gioco sia strettamente discendente da quel Bad Company che è stato esclusiva console, quindi è conseguente l'aspetto molto più arcade rispetto a BF2. Con ciò non si stronca il gioco in tutto, buttando via acqua sporca e neonato, però per l'utenza pc che ha vissuto i fasti di BF2 fa un po' specie ritrovarsi la buona nomea di "battlefield" in un gioco che è la via di mezzo tra BF2 e MW. Il che non è necessariamente un male (anzi personalmente mi piace molto) ma non mi stranisce che per i "puristi" di battlefield la cosa appaia come un mezzo passo indietro nel taglio tattico dato al gioco. Quindi quando qualcuno "elogia" la tatticità di BC2 la parte reazionaria che c'è nei veterani si fa sentire, puntualizzando che si c'è tattica, più di cod, ma non come ai livelli di BF2.
Kingdemon
11-11-2010, 21:59
Cmq alla fine ho deciso di comprarlo trovandolo su GS a 20 euro me lo faccio spedire quindi per martedì mercoledì dovrebbe arrivarmi ( assieme al nuovo pc:P così me lo godo ancora di più! :D:D )
Ci si beccherà in game!
Benvenuto ottimo acquisto non te ne pentirai stai tranquillo ;)
Quando ti arriva aggiungimi pure come amico.. nick in firma :read:
Francamente no.
e poi quella che flamma sono io :asd:
vabbè, dai raga una volta allenati non è così difficile interpretare upilu...un po' di elasticità ;)
poi se andiamo a vedere il contenuto, non è mica sta eresia...è da quando è uscito il gioco che c'è questa diatriba. Però è innegabile che il gioco sia strettamente discendente da quel Bad Company che è stato esclusiva console, quindi è conseguente l'aspetto molto più arcade rispetto a BF2. Con ciò non si stronca il gioco in tutto, buttando via acqua sporca e neonato, però per l'utenza pc che ha vissuto i fasti di BF2 fa un po' specie ritrovarsi la buona nomea di "battlefield" in un gioco che è la via di mezzo tra BF2 e MW. Il che non è necessariamente un male (anzi personalmente mi piace molto) ma non mi stranisce che per i "puristi" di battlefield la cosa appaia come un mezzo passo indietro nel taglio tattico dato al gioco. Quindi quando qualcuno "elogia" la tatticità di BC2 la parte reazionaria che c'è nei veterani si fa sentire, puntualizzando che si c'è tattica, più di cod, ma non come ai livelli di BF2.
Si ho capito benissimo. Però secondo me va bene esprimere il proprio dissenso per alcune scelte degli sviluppatori, ma non si può ripetere cinquanta volte al giorno "eh ma battlefield 2 era un'altra cosa, sto gioco fa schifo ecc".
Tanto il gioco quello è e quello rimane, inoltre si inquina il thread con polemiche sterili, lo si rende poco interessante e fruibile e, senza offesa, si rompono anche le scatole ai frequentatori abituali che apportano contributi costruttivi.
Non mi sembra nemmeno che i puristi abbiano dietro la sedia qualche tizio armato che li obblighi a giocare a bad company...se preferiscono BF2 che giochino a BF2 e disinstallino BC2, niente di più facile.
Quando ho giocato la prima volta a COD 4 ho detto: " non ci sarà mai un gioco migliore di questo, ormai si è raggiunto il top:rolleyes: "...
...e un giorno arrivò BC2...
:ciapet:
domanda: ma il VADS non funziona a nessuno o solo il mio resta pietrificato alla vista di un mi-28
Si padrone sono rumeno
mai sa fie! :eek: ...asta chiar ca explica cateva lucruri... :p ...in acest caz, iti cer scuze, nu stiam cu cine aveam de-a face :ave:
mai sa fie! :eek: ...asta chiar ca explica cateva lucruri... :p ...in acest caz, iti cer scuze, nu stiam cu cine aveam de-a face :ave:
certo:confused:
Mo voglio vedè cosa risponde :asd:
leonardo73
12-11-2010, 01:16
Mo voglio vedè cosa risponde :asd:
ma qualcosa tipo: femei şi boii de la propriul dvs ;)
totalitarianmight
12-11-2010, 07:39
Comunque devono davvero sbrigarsi a far uscire queste map. Con l'uscita di black ops sarebbe una buona cosa da fare per contrastare la migrazione di giocatori che sta avvenendo in questi giorni.
Personalmente non ne posso più di giocare a deserto di atacama. Ieri ennesima partita solo carri....
Ero da solo senza vasti, banana e jerry e la frustrazione è salita ai massimi livelli. :rolleyes:
voglio le mappe nuove! :O Ora! :mad:
Idem...voglio fare un bel partitone ad harvest day, ora! :D
mbrusadelli71
12-11-2010, 10:00
Ciao , ma voi con questa nuova patch come vi trovate ?
Ammetto che non sono mai stato un gran Killer ma dopo questa patch sto arrivando a livelli kamikaze ... della serie che muoio e basta.
La mia impressione è che nonostante abbia ping buoni e non vedo il server laggare i colpi non mi entrano e mi ci vuole un caricatore per uccidere un nemico. Il bello che vedo la X ma non muore mai , poi si gira un colpo e son morto ... :cry:
A me girava benissimo la patch precedente ... ma perchè hanno cambiato !!!
BenG_P87
12-11-2010, 10:09
in realtà prima di salvava il lag
adesso io mi ritrovo benissimo
ammazzo che un piacere e uso meno colpi
JackONeill_23
12-11-2010, 10:10
Ciao , ma voi con questa nuova patch come vi trovate ?
Ammetto che non sono mai stato un gran Killer ma dopo questa patch sto arrivando a livelli kamikaze ... della serie che muoio e basta.
La mia impressione è che nonostante abbia ping buoni e non vedo il server laggare i colpi non mi entrano e mi ci vuole un caricatore per uccidere un nemico. Il bello che vedo la X ma non muore mai , poi si gira un colpo e son morto ... :cry:
A me girava benissimo la patch precedente ... ma perchè hanno cambiato !!!
diciamo che io non ho visto grosse differenze nel killare i nemici anche se sporadicamente ho notato anche io che ci vogliono più colpi (soprattutto se si colpisce al busto), ma penso che sia più colpa di un pochino di lag.
giusto per curiosità, che arma usi?
poi sarò orbo io, ma non vedo grossi cambiamenti con la patch (a parte il defibrillatore), anche se a dire il vero non ho avuto modo di provarla tantissimo... intanto aspetto le nuove mappeeeeee.
:what: mi è venuto un dubbio: non è che quando ci faranno scaricare le mappe, nel mezzo ci mettono qualcosa per sistemare qualcosina? altrimenti non capisco perché ancora non rilasciano queste benedette mappe :confused:
Comunque devono davvero sbrigarsi a far uscire queste map. Con l'uscita di black ops sarebbe una buona cosa da fare per contrastare la migrazione di giocatori che sta avvenendo in questi giorni.
Personalmente non ne posso più di giocare a deserto di atacama. Ieri ennesima partita solo carri....
Ero da solo senza vasti, banana e jerry e la frustrazione è salita ai massimi livelli. :rolleyes:
tutti a giocare a Cob Bo eh. BRAVI! e mi lasciate solo il povero Onlywolf, vergogna, siete senza cuore
:D
mbrusadelli71
12-11-2010, 10:19
Ma le sto provando un po tutte le armi ,
alcune vanno meglio altre no , ma il problema di fondo rimane.... la mia senzazione è come se fossi in ritardo rispetto al gameplay
Cmnq non capita sempre il problema ... a me è capitato nello stesso server nella stessa sera di non aver problemi , poi la partita succesiva si .
Bhooo cmnq leggevo che ci sono tantissimi che si lamentano .
Speriamo che oltre alle mappe sistamano un poco di problemi perchè a me piace tanto come gioco ma ultimamente son deluso .
totalitarianmight
12-11-2010, 10:20
tutti a giocare a Cob Bo eh. BRAVI! e mi lasciate solo il povero Onlywolf, vergogna, siete senza cuore
Davvero, maledetto banana! Tu che scusa hai?
Ma poi ieri erano davvero tutti scarsissimi. Che tutti i player skillati siano andati su BO? Non dovrebbe essere il contrario?
Ma le sto provando un po tutte le armi ,
alcune vanno meglio altre no , ma il problema di fondo rimane.... la mia senzazione è come se fossi in ritardo rispetto al gameplay
Cmnq non capita sempre il problema ... a me è capitato nello stesso server nella stessa sera di non aver problemi , poi la partita succesiva si .
Bhooo cmnq leggevo che ci sono tantissimi che si lamentano .
Speriamo che oltre alle mappe sistamano un poco di problemi perchè a me piace tanto come gioco ma ultimamente son deluso .questa e la risposta :)
http://www.youtube.com/watch?v=MLHy5-MXnsg.....prova a cambiare server quando spari e non entrano colpi
mbrusadelli71
12-11-2010, 10:30
questa e la risposta :)
.....prova[/url] a cambiare server quando spari e non entrano colpi
Ahhaa hai ragione ma spesso gioco in compagnia di amici e visto che si fa fatica a entrare tutti nello stesso server + squadra allora si rimane .
Ma senza piagne troppo , preferisco bc2 coi lag che Cod ...
dopo aver speso i soldi per MW2 Activision non mi frega più .
Cmnq nelle mappe nuove ci avrei visto con grande piacere un bel karkand ... mitica mappa di bc2 . Avrei distrutto volentieri un po di casette .
Davvero, maledetto banana! Tu che scusa hai?
Ma poi ieri erano davvero tutti scarsissimi. Che tutti i player skillati siano andati su BO? Non dovrebbe essere il contrario?
ieri a pranzo ero su team europe, nelson bay. loro tutte e 4 le bandiere, e attacavo solo io, e nonostante tutto stavo facendo una strage, tanto che l'admin ha detto: "I'm going to kick all your team (la mia) if you don't attack but Vasti, that great, magnificent, super Fighter(ok questa lo aggiunto io, ma ci stava bene)the only player who is playing..."
mi sono preso l'ultimo platino del generie e li mollati alla loro nabbaggine ma scrivendogli. " I wonder why you're still here, Cod Bo has come out!!!check it out
Dr Banana
12-11-2010, 10:38
ieri a pranzo ero su team europe, nelson bay. loro tutte e 4 le bandiere, e attacavo solo io, e nonostante tutto stavo facendo una strage, tanto che l'admin ha detto: "I'm going to kick all your team (la mia) if you don't attack but Vasti, that great, magnificent, super Fighter(ok questa lo aggiunto io, ma ci stava bene)the only player who is playing..."
mi sono preso l'ultimo platino del generie e li mollati alla loro nabbaggine ma scrivendogli. " I wonder why you're still here, Cod Bo has come out!!!check it out
Io non giocavo a bc2 perchè stavo studiando..... le mappe di BO :D
Caso strano fai stragi quando non ci sono testimoni, cittone :ciapet:
E' vera la storia che su Heavy metal mettono 8 tank e 4 heli?? che bordello viene fuori... :D
Io non giocavo a bc2 perchè stavo studiando..... le mappe di BO :D
Caso strano fai stragi quando non ci sono testimoni, cittone :ciapet:
E' vera la storia che su Heavy metal mettono 8 tank e 4 heli?? che bordello viene fuori... :D
io lo chiamo spettacolo...
dopo la delusione di MW2 con CoD per adesso ho chiuso... Scusa se non mi voglio fare uccidere da una balestra che lancia frecce esplosive :S
JackONeill_23
12-11-2010, 10:42
[..] "I'm going to kick all your team (la mia) if you don't attack but Vasti, that great, magnificent, super Fighter(ok questa lo aggiunto io, ma ci stava bene)the only player who is playing..."
ti sei dimenticato :ave: e super Hero :sofico:
per un momento mi sono immaginato vasti che invece di sparare si è messo davanti al team continuando a mandare messaggi subliminali :D
totalitarianmight
12-11-2010, 10:43
Vasti, that great, magnificent, super Fighter(ok questa lo
HAHAHHAHA MA MI FACCIA IL PIACERE!!!:D
Ieri più o meno stessa situazione (fortuna che in nelson Gay (:P) ) qualcosa si riesce a fare anche se l'altra squadra ha tutte le bandiere, non come arica o laguna alta.
Sono riuscito a chiudere con un 32/18 nonostante tutto ma il gameplay era davvero frustrante. Nel mio team morivano tutti, mi paracadutavo al bordo mappa a sx, giravo dietro ai nemici che facevano spawnrape ed elargivo coltellate a destra e sinistra. Se ci fossi stato tu avremmo preso almeno C e D. Oltre alle coltellate elargivo anche consuete offese a tutti meravigliandomi di come e quanto si possa essere scarsi.
Mi rendo spesso conto di come le persone non sappiano davvero giocare agli sparatutto, sul nostro server di cod dovendo moderare mi ritrovavo spesso a seguire i player e quello che vedevo era assurdo, li compatisco. Sinceramente, non è per farmi il figo, ma ognuno dovrebbe fare quello per cui è tagliato. Io non mi do al calcio perchè non sono capace, non mi do all'unicinetto perchè non so farlo. Ora mi chiedo, perchè le persone si danno agli sparatutto se non sono in grado? Solo per rovinare le mie ore di svago!
Odio tutti. :sofico:
Ahhaa hai ragione ma spesso gioco in compagnia di amici e visto che si fa fatica a entrare tutti nello stesso server + squadra allora si rimane .
Ma senza piagne troppo , preferisco bc2 coi lag che Cod ...
dopo aver speso i soldi per MW2 Activision non mi frega più .
Cmnq nelle mappe nuove ci avrei visto con grande piacere un bel karkand ... mitica mappa di bc2 . Avrei distrutto volentieri un po di casette .si vero :)....la penso come te preferisco BC2 e non COD comunque quando vedi che non entrano i colpi ti conviene cambiare server perche quel server per te e molto laggato e non ce nessuna soluzione :(
HAHAHHAHA MA MI FACCIA IL PIACERE!!!:D
Ieri più o meno stessa situazione (fortuna che in nelson Gay (:P) ) qualcosa si riesce a fare anche se l'altra squadra ha tutte le bandiere, non come arica o laguna alta.
Sono riuscito a chiudere con un 32/18 nonostante tutto ma il gameplay era davvero frustrante. Nel mio team morivano tutti, mi paracadutavo al bordo mappa a sx, giravo dietro ai nemici che facevano spawnrape ed elargivo coltellate a destra e sinistra. Se ci fossi stato tu avremmo preso almeno C e D. Oltre alle coltellate elargivo anche consuete offese a tutti meravigliandomi di come e quanto si possa essere scarsi.
Mi rendo spesso conto di come le persone non sappiano davvero giocare agli sparatutto, sul nostro server di cod dovendo moderare mi ritrovavo spesso a seguire i player e quello che vedevo era assurdo, li compatisco. Sinceramente, non è per farmi il figo, ma ognuno dovrebbe fare quello per cui è tagliato. Io non mi do al calcio perchè non sono capace, non mi do all'unicinetto perchè non so farlo. Ora mi chiedo, perchè le persone si danno agli sparatutto se non sono in grado? Solo per rovinare le mie ore di svago!
nessuno nasce imparato eh?
JackONeill_23
12-11-2010, 10:53
io lo chiamo spettacolo...
dopo la delusione di MW2 con CoD per adesso ho chiuso... Scusa se non mi voglio fare uccidere da una balestra che lancia frecce esplosive :S
non mi avevano detto che in BO ci fosse Chewbacca :rolleyes:
http://www.deagostiniedicola.it/_upload/20050429171710_08.jpg
[..] non mi do all'unicinetto perchè non so farlo.
se vuoi imparare conosco chi fa al caso tuo :sofico:
lo so oggi sono da :banned: ma ora prometto che faccio il bravo :rolleyes:
ti sei dimenticato :ave: e super Hero :sofico:
per un momento mi sono immaginato vasti che invece di sparare si è messo davanti al team continuando a mandare messaggi subliminali :D
...messaggi subliminali...beh non li chiamerei proprio così, perchè se avessero capito ciò che dicevo...non credo che avrei continuato a giocare per molto in quel server
Se ci fossi stato tu avremmo preso almeno C e D.
eh lo so che sono fondamentale, e che senza di me te e quella banana di Mr banana non riuscite a fare gran che. Vi prometto che la prossima volta non vi lascio soli, ok?
PS: non mi fate chiamare dalle vostre mamme pure per consolarvi, eh che c....
totalitarianmight
12-11-2010, 11:03
@!fazz
Lo so ma qui non si parla di giocatori mediocri. Si parla di incapaci totali senza talento per gli fps.
C'è da fare un distinguo, specie in bc, su diverse categorie.
- Completi incapaci che non hanno cognizione di quello che avviene intorno a loro. Davvero non capisco quello che stanno facendo, non provano a conquistare gli obiettivi, ti fanno spawnare a distanze siderali e non riescono ad uccidere qualcuno neanche per sogno. Ecco questi dovrebbero smetterla di giocare agli sparatutto e dedicarsi ad altro.
- Player senza talento alcuno (come sono io nel calcio) che per quanto si impegnino non riesco a fare niente, non esiste una curva di apprendimento per costoro (come non esiste per me nel calcio), l'incremento delle loro abilità potrebbe essere quantificabile nell'ordine del 5% anche mettendoci il massimo impegno. Anche loro dovrebbero smetterla di giocare agli fps.
- Player mediocri che ci mettono impegno, questi sono una buona percentuale e hanno margini di miglioramento importanti. Sono persone che si impegnano e con cui mi piace giocare, tipo medici che non killano molto ma almeno ti danno il giusto supporto.
- supereroi di una classe superiore come banana e vasti che solo a giocarci insieme ti viene voglia di diventare gay e trombarteli dalla mattina alla sera. Personaggi di una tale classe che fanno tutto da soli. HAHAHAHAHA Vero?
- supereroi di una classe superiore come banana e vasti che solo a giocarci insieme ti viene voglia di diventare gay e trombarteli dalla mattina alla sera. Personaggi di una tale classe che fanno tutto da soli. HAHAHAHAHA Vero?
http://www.youtube.com/watch?v=gWBHRbXjc8o
@!fazz
Lo so ma qui non si parla di giocatori mediocri. Si parla di incapaci totali senza talento per gli fps.
C'è da fare un distinguo, specie in bc, su diverse categorie.
- Completi incapaci che non hanno cognizione di quello che avviene intorno a loro. Davvero non capisco quello che stanno facendo, non provano a conquistare gli obiettivi, ti fanno spawnare a distanze siderali e non riescono ad uccidere qualcuno neanche per sogno. Ecco questi dovrebbero smetterla di giocare agli sparatutto e dedicarsi ad altro.
- Player senza talento alcuno (come sono io nel calcio) che per quanto si impegnino non riesco a fare niente, non esiste una curva di apprendimento per costoro (come non esiste per me nel calcio), l'incremento delle loro abilità potrebbe essere quantificabile nell'ordine del 5% anche mettendoci il massimo impegno. Anche loro dovrebbero smetterla di giocare agli fps.
- Player mediocri che ci mettono impegno, questi sono una buona percentuale e hanno margini di miglioramento importanti. Sono persone che si impegnano e con cui mi piace giocare, tipo medici che non killano molto ma almeno ti danno il giusto supporto.
va bhe ma BC2 è forse il peggior concentrato di lamer camperoni nooobacci mai visto nei giochi della dice...
il 90% dei player ha paura di morire, manco fosse veramente in guerra -_-"
tutti appizzati dietro le loro rocce del cacchio quando potrebbero tranquillamente avanzare perchè non hanno nessuno davanti
se giochi a rush fan tutti i cecchini tentando di fare qualche kill senza riuscire a combinare una beneamata sega, se giochi in conquest la maggior parte delle volte o distruggi a squadra avversaria o finisci girare da solo sulle mappe a conqustare basi senza che nessuno ci spawni sopra
:bah: più ci gioco e più mi si rompono le balle, menomale che col clan bene o male alla fine qualcosa se combina :D
va bhe ma BC2 è forse il peggior concentrato di lamer camperoni nooobacci mai visto nei giochi della dice...
il 90% dei player ha paura di morire, manco fosse veramente in guerra -_-"
tutti appizzati dietro le loro rocce del cacchio quando potrebbero tranquillamente avanzare perchè non hanno nessuno davanti
se giochi a rush fan tutti i cecchini tentando di fare qualche kill senza riuscire a combinare una beneamata sega, se giochi in conquest la maggior parte delle volte o distruggi a squadra avversaria o finisci girare da solo sulle mappe a conqustare basi senza che nessuno ci spawni sopra
:bah: più ci gioco e più mi si rompono le balle, menomale che col clan bene o male alla fine qualcosa se combina :D
ti ricordi dell'assembramento di cecchini sulla collinetta ieri sera?
7-8 attaccanti beatamente fermi sulla collina a cecchinare, ho pure provato a fare un multikill con l'at4 a bruciapelo ma ne ho ammazzato solo uno e ferito parecchi altri, poi sei passato tu e +10 +10 +10 +10 :D :D
a discapito del nick devo imparare ad usare l'm95 è una chiavica sto fucile XD
Dr Banana
12-11-2010, 15:28
Tu 6 malato Vasti... :D
Dopo le tue parole, Totalitarian, mi guarderò ancora di più le spalle o meglio il :ciapet:
Comunque è sempre un piacere/onore giocare con gente come voi, sinceramente; non ho mai fatto parte di un clan, mai fatto clanwar/esl/ladder ecc e sempre giocato per i cavoli miei a ogni fps ( tranne casi sporadici in cui giocavo con mio fratello o compagni di club si SA) e devo ammettere che le ore che passo online me lo godo molto di più soprattutto in un gioco come bc2 in cui un po' di teamplay serve
Ora aspettiamo ste mappe nuove, vediamo se la scimmia mi riprende
michael1one
12-11-2010, 15:56
Lol :D che roba XD
comunque e troppo bello vedere i camperoni che credono di essere invisibili e poi ti avvicini e li accoltelli tutti che soddisfazione
ragazzi con un paio di amici vorremmo comprare il giochillo...
situazione hacker/bug online??
grazie;)
grazie;)gli hacker ci sono e non ci si puo fare nulla, i bug fanno parte del gioco per il resto devi provare te il giochino se piace o no
l ochiedo perchè leggevo che cod MW2 è totalmetne invaso...qui si riesce a giocare in santa pace, anche con persone sconosciute?;)
l ochiedo perchè leggevo che cod MW2 è totalmetne invaso...qui si riesce a giocare in santa pace, anche con persone sconosciute?;)
MW2 è un gioco che ha un target diverso da quello di BC2.
Direi che MW2 è per "asili" mentre BC2 è per "scuole medie/superiori".
Se vuoi un gioco con target superiore prova Battlefield 2.
http://www.youtube.com/watch?v=8vnWeeSeYpQ
quel ragazzino ormai è come il video di hitler ne la caduta:asd: :asd:
quel ragazzino ormai è come il video di hitler ne la caduta:asd: :asd:
infatti :rotfl:
però è il primo che m'è venuto in mente :asd:
empty521
13-11-2010, 11:45
Io gioco da un mesetto su servers non hardcore ed ho incontrato un cheater solo 1 volta.. Nn mi sembra cosi critica la situazione
Io gioco da un mesetto su servers non hardcore ed ho incontrato un cheater solo 1 volta.. Nn mi sembra cosi critica la situazionein tuti giochi sparatutto ce gente che usa hacks ma non si puo fare nulla bisogna conviverci con loro e la mafia del gioco
Bender77
13-11-2010, 12:31
grazie;)
Di citer io ne ho incontrati veramente pochissimi da quando gioco a questo gioco e ci gioco da quando è uscito ;)
Per i bug ci sono come in qualsiasi game ma anche quelli sono pochissimi e non influiscono sul divertimento.
Io ti consiglio di prendero anche perchè costa così poco che anche se non ti dovesse piacere (ma ne dubito) non hai buttato via 60€ ma solo 15/20€ :D
comprato ora da fermatagioco a 19.98€...considerando che su the hut sta a 16.50€ ci si può stare..
sto installando:)
installato e aggiornato....non mi trova nessun server -.-
firewall sbloccato, che faccio ?:stordita:
comprato ora da fermatagioco a 19.98€...considerando che su the hut sta a 16.50€ ci si può stare..
sto installando:)
Sicuramente non te ne pentirai :)
Buon divertimento :D :D :D
aggiorna il pb
Trova l'icona update del gioco,deve scaricare tutte le patch rilasciate finora.
Preso da poco a 13 € dagli amici anglofoni...
Non ho mai giocato a un Battlefield, ma di questo ho sentito parlare molto bene e volevo qualcosa di serio che si discostasse da CSS e COD.
Mi sto facendo il single player e devo dire che è sopra le mie aspettative, anche se devo ancora prenderci un pò la mano...
Preso da poco a 13 € dagli amici anglofoni...
Non ho mai giocato a un Battlefield, ma di questo ho sentito parlare molto bene e volevo qualcosa di serio che si discostasse da CSS e COD.
Mi sto facendo il single player e devo dire che è sopra le mie aspettative, anche se devo ancora prenderci un pò la mano...
E' diverso da COD soprattutto per la presenza di mezzi e la possibilità di distruggere quasi tutti gli edifici, rispetto a cod non si utilizzano quick scope e bunnyhope. Nel complesso sono giochi differenti ma comunque votati all'arcade non come arma2 e simili
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1481344 raga questo processore quanti core ha? e come e messo il pC ?
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1481344 raga questo processore quanti core ha? e come e messo il pC ?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/20101113225720_Cattura.JPG
Ma non vendevi pc per lavoro ? :rotfl:
E' diverso da COD soprattutto per la presenza di mezzi e la possibilità di distruggere quasi tutti gli edifici, rispetto a cod non si utilizzano quick scope e bunnyhope. Nel complesso sono giochi differenti ma comunque votati all'arcade non come arma2 e simili
Sì, intendevo giochi più seri e realistici ma sempre nell'ambito arcade. Arma 2 l'ho provato ma non mi ha suggerito nulla, preferisco di gran lunga l'arcade, ma fatto bene.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/20101113225720_Cattura.JPG
Ma non vendevi pc per lavoro ? :rotfl:si ma non capivo ce un i3 con 4 core giusto?
Sì, intendevo giochi più seri e realistici ma sempre nell'ambito arcade. Arma 2 l'ho provato ma non mi ha suggerito nulla, preferisco di gran lunga l'arcade, ma fatto bene.
bc2 è sicuramente molto divertente e con una grafica accattivante, sul ben fatto direi che è opinabile sul thread trovi giocatori che lo amano e altri che lo odiano, personalmente lo reputo un gran bel gioco e i bug li vedo in secondo piano rispetto al grande divertimento che regala :)
si ma non capivo ce un i3 con 4 core giusto?
è un dual core con HT, quindi due core reali e due core logici
Le uniche cose Che mi danno fastidio sono due: la prima e che sparando anche. Con l m95 in quasi tutti i casi se non fai headshot il nemico non muore , la seconda e che per uccidere un nemico servono con un arma di assalto servono un botto di colpi , circa 15 20 colpi a volte un intero caricatore il che rende il tutto molto irrealistico , non dico 1 ( non e una simulazione) Max 10 colpi cavolo ....
Comq bel gioco, ho giocato a tutta la serie di COD e a nessuno di quella battlefiled e devo dire che la parte online gli supera tutti ... Tutto IMHO
Compulsion
14-11-2010, 02:28
Ragazzi per favore fatemi unire a voi addatemi, mi sono rotto di giocare da solo!
Vasti prima eri su team europe, io ero nella squadra avversaria:)
domani sera cercherò di addare piu persone del forum possibili, daje che famo un macello! ovviamente se devo joinare un clan ci sono!;)
Le uniche cose Che mi danno fastidio sono due: la prima e che sparando anche. Con l m95 in quasi tutti i casi se non fai headshot il nemico non muore , la seconda e che per uccidere un nemico servono con un arma di assalto servono un botto di colpi , circa 15 20 colpi a volte un intero caricatore il che rende il tutto molto irrealistico , non dico 1 ( non e una simulazione) Max 10 colpi cavolo ....
Comq bel gioco, ho giocato a tutta la serie di COD e a nessuno di quella battlefiled e devo dire che la parte online gli supera tutti ... Tutto IMHO
prova a giocare a hardcore
Vero il discorso con l'M95, infatti anche secondo me fa poco danno.
Il resto no...con 5 o 6 hit ammazzi. Devi semplicemente imparare a sparare :D