PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

BLM
20-04-2010, 21:47
vero

beh, almeno corro e saltello come un cretino per rianimare tutti il più possibile :asd:

A chi lo dici: fra piazzare mine, dardi traccianti, sganciare missili sui carri si corre e salta parecchio :D
Comunque ho guardato un pò le tue stats: 444 kill con l'm60 son parecchie, soprattutto se si guarda il fatto che l'altra arma con cui hai fatto più kill è l'M416 (285). Se ogni tanto cambi arma e non usi sempre l'm60 non ti succede nulla eh! :asd:

eh, no...il gustavo è fatto apposta per segare la fanteria...altrimenti avrebbero contenuto lo spread del danno come con l'at4 :sofico:

:read:
http://en.wikipedia.org/wiki/Carl_Gustav_recoilless_rifle

dai un occhio sulla scheda, su "type" ;)
"Multi-role (anti-armor, anti-fortification, anti-personnel, illumination)"

quindi adesso non potete più dire niente contro il gustavo :Prrr:

Ehehe, ma lo si capiva anche dall'info in game, c'era scritto "close urban combats" o una cosa del genere, insomma per il combattimento urbano. Quindi contro la fanteria e utile per stanare i topi d'appartamento

OEidolon
20-04-2010, 21:54
Ehehe, ma lo si capiva anche dall'info in game, c'era scritto "close urban combats" o una cosa del genere, insomma per il combattimento urbano. Quindi contro la fanteria e utile per stanare i topi d'appartamento

oppure in campo aperto per stanare le marmotte :fagiano:

però devo abbandonare gustavo...ormai stava diventando una droga :asd:
ma adesso che ho sbloccato tutto non ho più scuse per usarlo...
e bon...allora mi toccherà alzare il k/d usando lo scout...e abbassarlo usando l'assalto :asd:

Raggi77
20-04-2010, 21:55
eh, no...il gustavo è fatto apposta per segare la fanteria...altrimenti avrebbero contenuto lo spread del danno come con l'at4 :sofico:

Dai su non facciamo paragoni tra realtà e videogames arcade.Ma vi rendete conto che è tutto un lanciagranate e gustav che volano.Appena tutti i bb sanno che con quell'arma caramellosa puoi uccidere chiunque in qualsiasi posto:ciapet: si precipitano a prenderla.Che fare??Abbassarsi al loro livello e far diventare il gameplay uno schifo totale,dove per ovvi motivi le armi convenzionali vengono abbandonate??
Non puoi nemmeno sparare un colpo di mitra,come in qualsiasi videogames succede,che il noob di turno di manda all'altromondo con il suo gelatinoso lanciagranate.
Poi magari camperano pure perchè vogliono far sembrare il gioco simulativo:asd:

Capisco che c'è gente che gioca solo per divertirsi,ma questo gioco con questi giocatori è uno schifo totale.

OEidolon
20-04-2010, 22:11
Dai su non facciamo paragoni tra realtà e videogames arcade.Ma vi rendete conto che è tutto un lanciagranate e gustav che volano.Appena tutti i bb sanno che con quell'arma caramellosa puoi uccidere chiunque in qualsiasi posto:ciapet: si precipitano a prenderla.Che fare??Abbassarsi al loro livello e far diventare il gameplay uno schifo totale,dove per ovvi motivi le armi convenzionali vengono abbandonate??
Non puoi nemmeno sparare un colpo di mitra,come in qualsiasi videogames succede,che il noob di turno di manda all'altromondo con il suo gelatinoso lanciagranate.

Capisco che c'è gente che gioca solo per divertirsi,ma questo gioco con questi giocatori è uno schifo totale.

non so su che server giochi tu, ma sul server dei =S4F= non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere, e su quello di -GoV- nemmeno...boh...sarò stato fortunello io a non incappare nel marasma dei bbk :D

Raggi77
20-04-2010, 22:18
non so su che server giochi tu, ma sul server dei =S4F= non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere, e su quello di -GoV- nemmeno...boh...sarò stato fortunello io a non incappare nel marasma dei bbk :D

Hai ragione:DNon tutti i server sono così,ma che scatole stare minuni a cercarli e provarli.Ho giocato in un server ESL,ed era davvero un bel giocare,addirittura senza mirino,ma con "energia" normale.Purtroppo sono ancora pochi,ma sono sicuro che aumenteranno:)

Varg87
20-04-2010, 22:51

Come non quotare?

Raggi77
20-04-2010, 23:00
Come non quotare?

Basta non premere il tasto "quote":sofico:

Dai scherzo:)

Mi sono messo nei panni di chi gioca così,e mi è sembrato di capire che la colpa non è tutta dei bbk,ma anche perchè con le armi convenzionali come mitra e fucili d'assalto,la gente non muore:muro:a volte nemmeno con un caricatore sia di fucile che di pistola.Ora vediamo che miglioramenti apporta questa nuova patch:sperem:

BLM
20-04-2010, 23:50
Basta non premere il tasto "quote":sofico:

Dai scherzo:)

Mi sono messo nei panni di chi gioca così,e mi è sembrato di capire che la colpa non è tutta dei bbk,ma anche perchè con le armi convenzionali come mitra e fucili d'assalto,la gente non muore:muro:a volte nemmeno con un caricatore sia di fucile che di pistola.Ora vediamo che miglioramenti apporta questa nuova patch:sperem:

Beh è ovvio che anch'io sono contrario all'uso ECCESSIVO di alcune combinazioni armi/bonus, ed infatti la mia storia del Gustav era per provare come mai era così acclamato, visto che il geniere è la classe che ho lasciato per ultimo. Beh, se usi il geniere vedrai che le armi sono totalmente INUTILI (o almeno io sono arrivato fino all'uzi): in lontananza non ne parliamo proprio, da vicino un qualsiasi assaltatore/medico ti fa la pelle, caricatori di 20-25 colpi con cui A FATICA riesci ad ucciderne uno e devi ricaricare...

E' ovvio che uno usa il Gustav: poca cadenza del colpo alla distanza, devastante da qualsiasi distanza, posizione e situazione, ottimo per gli edifici (lo spari in una finestra e sogni d'oro)... Stesso tempo di ricarica di un'arma, con la differenza che con un caricatore non sei sicuro di ammazzarlo ad uno, con un colpo di Gustav si :D

Classi totalmente sbilanciate, non devono depotenziare l'm60, devono potenziare le altri armi, il geniere sembra davvero uno che gioca al soft air, è inutilizzabile.
Forse l'm60 è l'unica arma che rientra perfettamente tra tipologia/danno effettuato.

billy99
20-04-2010, 23:56
Quoto in pieno quanto scritto per il geniere..

però io ho notato che tutte le mitragliatrici leggere in generale fanno molto male quando arrivano addosso al nemico..

:D :D

non solo m60

!fazz
21-04-2010, 00:08
Quoto in pieno quanto scritto per il geniere..

però io ho notato che tutte le mitragliatrici leggere in generale fanno molto male quando arrivano addosso al nemico..

:D :D

non solo m60

macchè le prime fanno danno giusto se lo prendi in testa

Cpt_beppemi
21-04-2010, 00:13
Beh è ovvio che anch'io sono contrario all'uso ECCESSIVO di alcune combinazioni armi/bonus, ed infatti la mia storia del Gustav era per provare come mai era così acclamato, visto che il geniere è la classe che ho lasciato per ultimo. Beh, se usi il geniere vedrai che le armi sono totalmente INUTILI (o almeno io sono arrivato fino all'uzi): in lontananza non ne parliamo proprio, da vicino un qualsiasi assaltatore/medico ti fa la pelle, caricatori di 20-25 colpi con cui A FATICA riesci ad ucciderne uno e devi ricaricare...

E' ovvio che uno usa il Gustav: poca cadenza del colpo alla distanza, devastante da qualsiasi distanza, posizione e situazione, ottimo per gli edifici (lo spari in una finestra e sogni d'oro)... Stesso tempo di ricarica di un'arma, con la differenza che con un caricatore non sei sicuro di ammazzarlo ad uno, con un colpo di Gustav si :D

Classi totalmente sbilanciate, non devono depotenziare l'm60, devono potenziare le altri armi, il geniere sembra davvero uno che gioca al soft air, è inutilizzabile.
Forse l'm60 è l'unica arma che rientra perfettamente tra tipologia/danno effettuato.

Probabilmente ancora hai sbloccato l AK. Anche io la pensavo esattamente come te, ossia che le mitragliette del geniere non facciano nulla, ti garantisco che con l'AK ,(mi sembra sia la quarta da sbloccare)i danni ci sono eccome, e funziona anche da lontano.

Provala e dimmi cose ne pensi.

billy99
21-04-2010, 00:18
macchè le prime fanno danno giusto se lo prendi in testa

sarà ma io ho sbloccato il mirino a punto rosso e sono molto più stabili e si riesce a killare molto meglio.!

BLM
21-04-2010, 00:21
Probabilmente ancora hai sbloccato l AK. Anche io la pensavo esattamente come te, ossia che le mitragliette del geniere non facciano nulla, ti garantisco che con l'AK ,(mi sembra sia la quarta da sbloccare)i danni ci sono eccome, e funziona anche da lontano.

Provala e dimmi cose ne pensi.

Si l'ho provata, sono arrivato all'uzi.
Tu parli della mitraglietta che assomiglia all'AK47, il fratello piccolo diciamo... Beh, sarà questione di abitudine, ma a me sembra che ci vogliono il doppio dei colpi rispetto alle armi pippose dell'assaltatore per uccidere qualcuno...

Va bene che sono classi diversi, però la differenza, IMHO, è troppa... Per i colpi in testa: beh mi pare assurdo dover giocare a un gioco dove o lo prendi in testa o muori. Tantovale fare i Server "only Headshot" come ci sono a CoD e nessuno si lamenta :D

Comunque sicuramente lo proverò ancora, questa classe l'ho iniziata a lavorare solo oggi, e ora è tardi per avere la lucidità di fare ragionamenti seri :D

maxx1973
21-04-2010, 06:58
Con il geniere, provate il G3 se l'avete sbloccato; secondo me è l'arma migliore che possa usare e nelle mappe dove non è richiesta particolare potenza esplosiva mettete al suo posto i proiettili magnum, sempre abbinati al G3 :)

Max1mo
21-04-2010, 07:24
Io con il geniere usavo il Saiga :D, ma gustav, rpg o altro mai usato sulla fanteria, servono a distruggere i mezzi perche' sprecarli per qualche kill facile? Ovvio capita che ti si para uno davanti mentre stai per distruggere un carro e sei costretto a sparare con quello che hai in mano, anche con i dardi traccianti se necessario, ed e' capitato :D

tribal123
21-04-2010, 08:17

Si, se gli tiri proprio la mitraglietta in testa:sofico:

jockersoft
21-04-2010, 08:22
Aggiornamento R10 in corso!
stanno spegnendo di forza tutti i server e aggiornandoli. nerf in arrivo! :)
la R7 per i client invece arriverà entro un paio di ore

cosa cambia?alcuni hanno problemi a ricevere la lista server o addirittura a connettersi. Così ho indicato la lista delle porte da aprire nel firewall/router per sistemare questi problemi. Chi non li ha mai sperimentati è inutile che apre le porte.

Claudino
21-04-2010, 08:30

*

E aggiungo che quando vengo ucciso da un geniere con il lanciarazzi e in visuale morte questo ha munizioni per esplosivi e esplosioni maggiorate rosico di brutto, anche perchè poi lo vedi che ricarica e se lo tiene in mano portandolo a spasso come "Bobby il cagnolino da passeggio".
Ma ci rendiamo conto?
Gente che davvero pensa di essere grande e forte perchè "Ei io ho ucciso millemila persone con il lanciarazzi e quelli non mi hanno neanche sfiorato, SONO FORTISSIMO!"

maxx1973
21-04-2010, 08:33
Io con il geniere usavo il Saiga :D, ma gustav, rpg o altro mai usato sulla fanteria, servono a distruggere i mezzi perche' sprecarli per qualche kill facile? Ovvio capita che ti si para uno davanti mentre stai per distruggere un carro e sei costretto a sparare con quello che hai in mano, anche con i dardi traccianti se necessario, ed e' capitato :D

Ma non è vero che sono colpi sprecati sulla fanteria, se chi ha fatto il gioco ha inserito anche degli achiev per uccidere altri soldati con in vari missili un motivo ci sarà; poi te in guerra ti metteresti a pensare una cosa del genere? Se c'è un nemico va ucciso, come è secondario :)

tribal123
21-04-2010, 08:37
Aggiornamento R10 in corso!
stanno spegnendo di forza tutti i server e aggiornandoli. nerf in arrivo! :)
la R7 per i client invece arriverà entro un paio di ore

alcuni hanno problemi a ricevere la lista server o addirittura a connettersi. Così ho indicato la lista delle porte da aprire nel firewall/router per sistemare questi problemi. Chi non li ha mai sperimentati è inutile che apre le porte.

Nuovi filtri di ricerca nel browser nella R10 !!!

http://i42.tinypic.com/90oupj.jpg

maxx1973
21-04-2010, 08:39

Ma in che lingua è questo screen? In aramaico antico? :asd:

Cmq bene per i nuovi filtri :)

tribal123
21-04-2010, 08:40
Ma in che lingua è questo screen? In aramaico antico? :asd:

Cmq bene per i nuovi filtri :)

Polacco;)

maxx1973
21-04-2010, 08:42
Polacco;)

Grazie :)

Quindi per ora stanno aggiornando solo i server; sarà più tardi per i client giusto?

Claudino
21-04-2010, 08:43
Be anche prima c'erano alcuni filtri,
ora bisogna solo vedere se funzionano... :rolleyes:

jockersoft
21-04-2010, 08:56
aggiornamento client uscito. quello dei server è ancora in corso

tribal123
21-04-2010, 09:02
L'autoupdate sta aggiornando!!:ciapet:

Comunque non è detto che nerfino delle armi, il comunicato di Dice riporta:

"Added weapon balance tweaks to a number of weapons"

Questo non vuol dire per forza che diminuiscano la potenza di qualche arma: potrebbero aumentarne qualche altra invece...
Nel senso, secondo me avranno ricevuto più lamentele da parte di player che lamentavano scarsa potenza delle armi comuni rispetto a quelli che si lamentavano dell'M60:Prrr:

Max1mo
21-04-2010, 09:02
Ma non è vero che sono colpi sprecati sulla fanteria, se chi ha fatto il gioco ha inserito anche degli achiev per uccidere altri soldati con in vari missili un motivo ci sarà; poi te in guerra ti metteresti a pensare una cosa del genere? Se c'è un nemico va ucciso, come è secondario :)
Beh ci mancherebbe, e' normale che un missile disintegra qualsiasi cosa, magari chi ha fatto il gioco credeva che i giocatori avrebbero usato i missili per uccidere si i soldati, ma dentro i carri, invece c'e' gente che usa il gustav come arma primaria, il mitra come pistola e la pistola come portachiavi :D. Non possiamo poi paragonare un videogioco alla realta', a sto punto mi viene da chiedere come un geniere possa portare con se 200 razzi e riuscire a correre come un fringuello :confused: . Alle strette ho ucciso anche io con il gustav, rpg, granate da 40mm anche con il defibrillatore del medico rimane il fatto che e' poco etico. Tutto questo imho :D

Capisco che c'è gente che gioca solo per divertirsi,ma questo gioco con questi giocatori è uno schifo totale.*

E aggiungo che quando vengo ucciso da un geniere con il lanciarazzi e in visuale morte questo ha munizioni per esplosivi e esplosioni maggiorate rosico di brutto, anche perchè poi lo vedi che ricarica e se lo tiene in mano portandolo a spasso come "Bobby il cagnolino da passeggio".
Ma ci rendiamo conto?
Gente che davvero pensa di essere grande e forte perchè "Ei io ho ucciso millemila persone con il lanciarazzi e quelli non mi hanno neanche sfiorato, SONO FORTISSIMO!"

Straquoto ;)

DodoAlien
21-04-2010, 09:18
*

Ma ci rendiamo conto?
se tu ti fai killare mille mila volte dal babbo col gustav non è un problema suo ma tu che non sai counterarlo... :)
nei giochi di guerra vince chi ammazza prima il nemico, ammazzalo prima che spari e vedi che non ti killa.... eazy no?

tribal123
21-04-2010, 09:39
Sto provando la nuova versione client, la 529843
Hanno migliorato il browser, intanto si possono ricercare solo i server di una particolare regione (Europa, Asia, Nord America, etc...)
Attenzione al significato delle spunte, ora si può spuntare o mettere una X
Quando viene messo il segno di spunta significa che si ricerca un server che SODDISFI il criterio di ricerca spuntato.
Con la X invece si ricercano server che NON soddisfino tale criterio.
In più quando si applicano i filtri il browser ha un sistema di riconoscimento intelligente: ovvero se inizio a spuntare "In graduatoria" il sistema mi spunta anche "con PB attivo", idem se spunto "completo" (con la X, quindi, perchè voglio ricercare quelli NON completi) il browser mi mette di default anche la X su "Vuoti":sofico:
E quindi la ricerca server PB funziona!

Velocità ricerca server fixata !!

maxx1973
21-04-2010, 09:42
Sto provando la nuova versione client.
Hanno migliorato il browser, intanto si possono ricercare solo i server di una particolare regione (Europa, Asia, Nord America, etc...)
Quando viene messo il segno di spunta significa che si ricerca un server che SODDISFI il criterio di ricerca spuntato.

Buone notizie per ora, facci sapere anche come va in game :)

tribal123
21-04-2010, 09:44
Buone notizie per ora, facci sapere anche come va in game :)

In più quando si applicano i filtri il browser ha un sistema di riconoscimento intelligente: ovvero se inizio a spuntare "In graduatoria" il sistema mi spunta anche "con PB attivo", idem se spunto "completo" (con la X, quindi, perchè voglio ricercare quelli NON completi) il browser mi mette di default anche la X su "Vuoti"
Mò provo il game....

maxx1973
21-04-2010, 09:49
In più quando si applicano i filtri il browser ha un sistema di riconoscimento intelligente: ovvero se inizio a spuntare "In graduatoria" il sistema mi spunta anche "con PB attivo", idem se spunto "completo" (con la X, quindi, perchè voglio ricercare quelli NON completi) il browser mi mette di default anche la X su "Vuoti"
Mò provo il game....

Piano piano inizia a funzionare a dovere .....vai vai.. non ci fare attendere :D

supalova10
21-04-2010, 09:53
in game sembra leggermente piu fluido ma ho giocato realmente 2 minuti... devo studiare cazz....:doh:

OEidolon
21-04-2010, 10:00
Con il geniere, provate il G3 se l'avete sbloccato; secondo me è l'arma migliore che possa usare e nelle mappe dove non è richiesta particolare potenza esplosiva mettete al suo posto i proiettili magnum, sempre abbinati al G3 :)

quotone...le armi del geniere le ho provate tutte...alla fine l'unica che mi ha permesso di killare decentemente è stato solo il G3 :O che è comune a tutte le classi...

len
21-04-2010, 10:10
Sto provando la nuova versione client, la 529843
In più quando si applicano i filtri il browser ha un sistema di riconoscimento intelligente: ovvero se inizio a spuntare "In graduatoria" il sistema mi spunta anche "con PB attivo", idem se spunto "completo" (con la X, quindi, perchè voglio ricercare quelli NON completi) il browser mi mette di default anche la X su "Vuoti":sofico:

ottime notizie :)

billy99
21-04-2010, 10:12
scusate ho aggiornato anche io il gioco ma ho nnotato sempre un problema con l'aggiunta dei server preferiti in pratica se aggiungo un server preferito nella sezione preferiti mi compare 2 volte!!
e anche se aggiungo altri server se ne vede soltanto uno!

succede solo a me???

arvin78
21-04-2010, 10:12

Ooohhh... finalmente!
Nn vedo l'ora di aggiornare... è molto pesante l'aggiornamento? :confused:

Claudino
21-04-2010, 10:13
se tu ti fai killare mille mila volte dal babbo col gustav non è un problema suo ma tu che non sai counterarlo... :)
nei giochi di guerra vince chi ammazza prima il nemico, ammazzalo prima che spari e vedi che non ti killa.... eazy no?

Si facilissimo se non fosse che non appena lo inizio a sparare mi lancia il razzo sui denti!
E se non hai un M60 con 3 colpi non lo uccidi, quindi risultato: lui rimane con 10% di vita e va a mangiare un panino del medico e tu rosichi abbestia.

supalova10
21-04-2010, 10:20
Ooohhh... finalmente!
Nn vedo l'ora di aggiornare... è molto pesante l'aggiornamento? :confused:

si un po... 10 minuti con una 7mega (effettiva)

billy99
21-04-2010, 10:22
scusate ho aggiornato anche io il gioco ma ho nnotato sempre un problema con l'aggiunta dei server preferiti in pratica se aggiungo un server preferito nella sezione preferiti mi compare 2 volte!!
e anche se aggiungo altri server se ne vede soltanto uno!

succede solo a me???

nessuno la ha notato???? è peggiorata la cosa dei preferiti...

DodoAlien
21-04-2010, 10:31
Si facilissimo se non fosse che non appena lo inizio a sparare mi lancia il razzo sui denti!
E se non hai un M60 con 3 colpi non lo uccidi, quindi risultato: lui rimane con 10% di vita e va a mangiare un panino del medico e tu rosichi abbestia.

no tu rosichi abbestia, io gli arrivo da dietro col coltellino e mi prendo la sua targhetta, poi ancora, poi ancora, poi ancora ed anche nel round successivo
se no prendi uno sniper e centralo in mezzo agli occhi, fai prima e non devi nemmeno camminare

vɛrminz
21-04-2010, 10:39
prova molto ma molto rapida: armi geniere rimaste circa uguali.. speravo le potenziassero un minimo, aks che spara baci e abbracci. coltellate più complesse, l'effetto ninjaboost non funzia.. server browser veramente ottimo, qui ci siamo. non ho provato ad aggiungere preferiti. tutto da prendere "con le pinzette" stasera farò prove più serie..
ps. non ho provato il mio fido assalto.. ho paura che non funzioni più!:D

Capozz
21-04-2010, 10:47
quotone...le armi del geniere le ho provate tutte...alla fine l'unica che mi ha permesso di killare decentemente è stato solo il G3 :O che è comune a tutte le classi...

Io trovo che l'xm8 compact sia migliore, c'ho fatto un sacco di kill :D
Cmq sto aggiornando anche io, vediamo un pò cosìè cambiato nel bilanciamento delle armi.
Spero vivamente che non abbiano depotenziato l'M60 ma, piuttosto, abbiano bombato le altre armi che spesso fanno troppo poco danno, specie i fucili da assalto.

PS vi dirò, io il gustavo lo uso volentieri...spesso è l'unico modo per ammazzare camperoni appiattiti dietro ai muri, gente che si piazza alle mitragliatrici fisse e non si schioda più, oppure quando ci sono i gruppetti di nemici che stanno spiazzando

vɛrminz
21-04-2010, 10:52
Spero vivamente che non abbiano depotenziato l'M60 ma, piuttosto abbiano bombato le altre armi che spesso fanno troppo poco danno, specie i fucili da assalto.

Ma magari pompassero gli assalto!:) più che depontenziarlo, l'm60 dovrebbe diventare più impreciso.. o almeno meno preciso dei fucili di precisione:D

Edit: sì, c'è qualcosa che non va coi preferiti.

jockersoft
21-04-2010, 10:54
GoV Beautiful Girl aggiornato alla R10. E giusto per movimentare un po' le cose è sparito dai preferiti:doh:
Aggiungetelo di nuovo;)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/)

billy99
21-04-2010, 10:55
GoV Beautiful Girl aggiornato alla R10. E giusto per movimentare un po' le cose è sparito dai preferiti:doh:
Aggiungetelo di nuovo;)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/)

l'aggiunta ai preferiti NON funziona bene

supalova10
21-04-2010, 10:56
l'aggiunta ai preferiti NON funziona bene

a me non ha mai funzionato

maxx1973
21-04-2010, 11:04
A me prima dell'aggiornamento i preferiti funzionavano bene, mi dite che ora vanno peggio? :muro:

vɛrminz
21-04-2010, 11:07
A me prima dell'aggiornamento i preferiti funzionavano bene, mi dite che ora vanno peggio? :muro:

maxx per il momento butta malissimo.. forse perchè si stanno tutti aggiornando.

tribal123
21-04-2010, 11:09
Fatta una mez'oretta abbondante:
*M60 mi sembra uguale (a meno che non ho sempre killato gente con il 50% di vita)
*Gustavo implacabile sui mezzi che non siano T90 o carri armati in genere, sul Bradley one-shot-one-destroy :eek:
*Forse un pelino più potente nell'assalto l'Aug (l'arma che sto utilizzando ora) due raffiche brevi da lontano sono bastate...

To be continued...

maxx1973
21-04-2010, 11:11
maxx per il momento butta malissimo.. forse perchè si stanno tutti aggiornando.

azz...speriamo che almeno stasera la cosa si sia normalizzata....

Ogni tanto riprovo ad aggiungerti alla lista amici...magari prima o poi ci riesco :D

billy99
21-04-2010, 11:20

si in pratica aggiungi un serer e compare 2 volte nella lista preferti..

se poi ne aggiungi altri vedi solo il nome di uno dei server che hai aggiunto ripetuto per il numero di server totali che hai aggiunto compessivamente ai preferiti! insomma un pasticcio!

maxx1973
21-04-2010, 11:22
si in pratica aggiungi un serer e compare 2 volte nella lista preferti..

se poi ne aggiungi altri vedi solo il nome di uno dei server che hai aggiunto ripetuto per il numero di server totali che hai aggiunto compessivamente ai preferiti! insomma un pasticcio!

Bel macello si....magari in serata torna tutto normale :nono:

!fazz
21-04-2010, 11:23
Potete gentilmente controllare se la ricerca amici è stata fixata?

Lupin 86
21-04-2010, 11:26
Potete gentilmente controllare se la ricerca amici è stata fixata?

gia..:rolleyes:

frall'altro devo ancora aggiungere giustaf, verminz e tutta la combriccola :asd:

BLM
21-04-2010, 11:28
Testato il nuovo Client per un'ora un'ora e mezza.
Cose che ho notato:
-- L'm60 è rimasta la stessa, FORSE hanno potenziato qualche altra arma.
-- Il dardo tracciante funziona con UN SOLO MISSILE. Colpito il carro, il dardo va rilanciato nuovamente
-- Browser Server funziona quasi bene, però ora TUTTI i miei Server preferiti sono Down (grigio non selezionabile), devo rimetterli tutti :doh:
-- Il Kit del medico funziona con gli altri, non cura lo stesso medico che l'ha lasciato. FORSE sarà la stessa cosa con il Kit munizioni

EDIT: da notare che ho giocato sempre nello stesso Server.
Per cui FORSE alcuni impostazioni sono derivate dal Server, tipo il Kit medico, e non dalla Patch. Serve qualcun'altro che confermi

!fazz
21-04-2010, 11:29
gia..:rolleyes:

frall'altro devo ancora aggiungere giustaf, verminz e tutta la combriccola :asd:

io non sono riuscito ad aggiungere nessuno

Wee-Max
21-04-2010, 11:31
-- Il Kit del medico funziona con gli altri, non cura lo stesso medico che l'ha lasciato. FORSE sarà la stessa cosa con il Kit munizioni

:doh: :doh:

Beltra.it
21-04-2010, 11:31

shhhhh ><
zitto :fagiano:

A chi lo dici: fra piazzare mine, dardi traccianti, sganciare missili sui carri si corre e salta parecchio :D
Comunque ho guardato un pò le tue stats: 444 kill con l'm60 son parecchie, soprattutto se si guarda il fatto che l'altra arma con cui hai fatto più kill è l'M416 (285). Se ogni tanto cambi arma e non usi sempre l'm60 non ti succede nulla eh! :asd:

:asd: forse lo uso anche meno.. però rispetto alle altre armi si fa circa il doppio delle kills. cmq ora cambio spesso perchè sennò divento troppo low usando solo l'm60.
infatti il mio K/D da 1.78 che era è passato a 1.56 :(

proprio ieri mi sono rimesso a cecchinare.. ma non entrava niente o.o il tipo fermo, il colpo che arrivava alla testa e gli passava attraverso :@

!fazz
21-04-2010, 11:32
Cose che ho notato:
-- Il dardo tracciante funziona con UN SOLO MISSILE. Colpito il carro, il dardo va rilanciato nuovamente
-- Browser Server funziona quasi bene, però ora TUTTI i miei Server preferiti sono Down (grigio non selezionabile), devo rimetterli tutti :doh:

azz, la storia del darto tracciante era comoda, ieri mi è capitato di sparare un rpg su un bradley tracciato da un compagno ed entrambi i razzi gli sono piombati sul tettuccio finendolo.

per il kit medico non commento ero un maestro del self healing :D

tribal123
21-04-2010, 11:34
Azz....mi sembra che:

Mantenga le ultime armi scelte per ogni classe anche se si cambia server!!!
:eek: :eek:

Beltra.it
21-04-2010, 11:35

è quello che volevo spiegare io infatti.
il gustavo è meglio usarlo se non si hanno più alternative.. o se proprio c'è la fantera appunto, un gruppo di umpalumpa che saltellano come stupidi .
altrimenti diventa davvero brutto

sempre se lo pigli in pieno...
se lo prendi anche a 1 metro di distanza questo non muove -.-

BLM
21-04-2010, 11:36
Azz....mi sembra che:

Si, ma questo si sapeva già, era nel changelog della Patch prima del rilascio. Sono le "novità nascoste" che la EA non ha rilevato che bisogna scoprire...

A me ha già fatto morire un paio di volte il fatto del tracciante: lanciavo il dardo, primo missile ok, ricarico, secondo missile in canna, un quarto d'ora per capire dove cazzo era finito il quadrato rosso (nessun punto per la kill quandi il carro era integro), per poi farmi ammazzare dallo stesso carro e accorgermi dalla killcam che il dardo era sparito :doh:

maxx1973
21-04-2010, 11:37
azz, la storia del darto tracciante era comoda, ieri mi è capitato di sparare un rpg su un bradley tracciato da un compagno ed entrambi i razzi gli sono piombati sul tettuccio finendolo.

per il kit medico non commento ero un maestro del self healing :D

Speriamo che valga anche per le munizioni dell'assalto...così ci saranno meno "accamperati" a lanciare granate a diritto :D

Azz....mi sembra che:

Si, c'era scritto nel changelog....bene era l'ora :)

jockersoft
21-04-2010, 11:38
Per cui FORSE alcuni impostazioni sono derivate dal Server, tipo il Kit medico, e non dalla Patch. Serve qualcun'altro che confermitutti i server hanno le stesse impostazioni, non si possono cambiare

maxx1973
21-04-2010, 11:41
è quello che volevo spiegare io infatti.
il gustavo è meglio usarlo se non si hanno più alternative.. o se proprio c'è la fantera appunto, un gruppo di umpalumpa che saltellano come stupidi .
altrimenti diventa davvero brutto

Ma si, più o meno dovrebbe essere così...a parte che uso l'rpg perchè ne sono affezionato ormai :friend: :asd:
A parte questo, certo, non è bello vedere gente che lo usa come arma principale, però per esempio io lo uso spesso dalla grande distanza per tirare giu le mitragliatrici fisse, se li individuo per cecchinare i cecchini o cercare di indebolire le costruzioni delle casse....poi certo che se sto sparando ad un carro e mi spunta un nemico, non sto a cambiare arma...sparo e via :)

BLM
21-04-2010, 11:41
tutti i server hanno le stesse impostazioni, non si possono cambiare

Ciao joker. Dimenticavo che la EA ha confezionato i Server con i pacchetti "o ti prendi questo, o lo prendi in quel posto". Quindi niente di editabile...

Ok, sono a favore dei kit che non si possono usare su se stessi, ma il dardo tracciante è, IMHO, una minchiata... Già i carri senza mine e senza tracking son difficili da buttar giù, se già mi tolgono il tracking dopo il primo razzo (e ce ne vogliono almeno 4 per abbatterne uno), vedremo sparire i camperoni col mortaio ma vedremo gente che si ammazza per aggiudicarsi i tank della mappa :doh:

tribal123
21-04-2010, 11:45

Negativo!
L'assalto si auto-ricarica sempre;)

maxx1973
21-04-2010, 11:47
Negativo!

Che peccato...allora sempre granate a go-go....:asd:

NigthStalker_86
21-04-2010, 11:48
Signori, buon giorno a tutti! :)

Problema da uber n00b:
Ho comprato ieri la versione digital del gioco, ma non trovo sul sito di BC2 la sezione per il download del gioco completo...

Dove si trova? :stordita:

P.S.: non sò perchè, ma non riesco a fare il login sul sito di BC2...:muro:

Claudino
Negativo!

Ma dico io dannazione,
potevano lasciare il fatto che il medico si autocurava e togliere la ricarica dal proprio kit dell'assalto, era molto meglio!

Ma siete proprio sicuri che il medico non si "autocura"?

BLM
Negativo!

Ma che cavolata :doh:
Tolgono l'auto ricarica dell'energia al medico, e lasciano le munizioni infinite all'assaltatore?
Ma che si fumano all'EA? :doh:

Comunque il fatto del Kit medico controllatelo anche voi, io l'ho notato solo un paio di volte lanciandomi il kit ai piedi ma vedendo dopo qualche secondo che il contorno rosso dello schermo non spariva, quindi forse hanno diminuito la velocità oppure ero io che non aspettavo abbastanza

jockersoft
21-04-2010, 11:54
Signori, buon giorno a tutti! :)

Problema da uber n00b:
Ho comprato ieri la versione digital del gioco, ma non trovo sul sito di BC2 la sezione per il download del gioco completo...

Dove si trova? :stordita:

P.S.: non sò perchè, ma non riesco a fare il login sul sito di BC2...:muro:devi fare login sul EA store (http://eastore.ea.com/) (da dove l'hai comprato) e non sul sito di BC2. Poi scarichi il gioco con l'EA download manager

NigthStalker_86
21-04-2010, 11:59
devi fare login sul EA store (http://eastore.ea.com/) (da dove l'hai comprato) e non sul sito di BC2. Poi scarichi il gioco con l'EA download manager

Grazie mille, procedo con il DM! :)

BLM
21-04-2010, 12:01
devi fare login sul EA store (http://eastore.ea.com/) (da dove l'hai comprato) e non sul sito di BC2. Poi scarichi il gioco con l'EA download manager

Dubito abbia comprato la Key dall'EA Store, visto che sui noti siti costa la metà.
Devi scaricare l'EA Download Manager:
EA Download manager (https://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayDownloadInformationPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=1295800&Env=BASE&resid=4lMafgoHAioAAGHKWGsAAAAS&rests=1245797715582)

Scorri la pagina fino a trovare il Download.
Installa, apri il programma, crei (o accedi) DA LI al tuo Account, inserisci la Key e ti scarichi il gioco. Dopodichè, ti crei un Dvd con i file presenti nella Cache della cartella dell'EADM (in modo da non dover riscaricare il gioco quando formatterai il Pc), fai partire il gioco da li in modo da farti scaricare le Patch e via.

Ovviamente questo è UN MODO per procedere all'attivazione del gioco, ma questo metodo mi ha evitato tanti grattacapi che hanno avuto altri utenti facendo l'attivazione tramite Browser internet, download da link inviati via mail e blablabla

nonsochisono
21-04-2010, 12:02
ho provato ad entrare dopo aver aggiornato ma non mi trova le partite..problema mio o di tutti?

Beltra.it
21-04-2010, 12:03
Si l'ho provata, sono arrivato all'uzi.
Tu parli della mitraglietta che assomiglia all'AK47, il fratello piccolo diciamo... Beh, sarà questione di abitudine, ma a me sembra che ci vogliono il doppio dei colpi rispetto alle armi pippose dell'assaltatore per uccidere qualcuno...

Va bene che sono classi diversi, però la differenza, IMHO, è troppa... Per i colpi in testa: beh mi pare assurdo dover giocare a un gioco dove o lo prendi in testa o muori. Tantovale fare i Server "only Headshot" come ci sono a CoD e nessuno si lamenta :D

Comunque sicuramente lo proverò ancora, questa classe l'ho iniziata a lavorare solo oggi, e ora è tardi per avere la lucidità di fare ragionamenti seri :D
io per uccidere uno MINIMO vanno 3 colpi in testa di m60.
con 2 non muore MAI se hai il 100% di vita

Beltra.it
21-04-2010, 12:06

http://i42.tinypic.com/90oupj.jpg

magnifico!

BLM
21-04-2010, 12:08
io per uccidere uno MINIMO vanno 3 colpi in testa di m60.
con 2 non muore MAI se hai il 100% di vita

Se vabbè, ora non dire cazzate :D Volevi ammazzare con due colpi? Ma LOL
L'm60 fa 25 di danno, con il bonus dei magnum ti bastano 4 colpi per ammazzare uno anche se ha l'armatura.

Mediamente qualsiasi altra arma fa 12-16 di danno A PROIETTILE, ciò vuol dire che ce ne vogliono ALMENO IL DOPPIO dell'm60 per ammazzare ad uno, con la differenza che l'm60 ha:
-- Caricatori da 100 colpi
-- Frequenza altissima
-- Basso rinculo
-- Precisione perfetta alle alte distanze

Quindi non venirmi a dire che hai problemi ad uccidere con l'm60 che ti do il premio "Miglior cazzata 2010" :asd:

Per il Gustav, ovvio che devi prenderlo per ammazzarlo: ci mancava solo che ammazzavi anche sparandolo a dieci metri di distanza :stordita:

EDIT: l'm60 alle lunghe distanze perde potenza FINO A 20 DI DANNO.
Cioè vuol dire che a distanza fa comunque più danni di una qualsiasi altra arma da vicino. E ti bastano 4 colpi + magnum per uccidere anche con la perdita di potenza

Predator85
21-04-2010, 12:08

se è confermata la cosa mi pare una grossa cavolata ...

Beltra.it
21-04-2010, 12:10
Cose che ho notato:
-- ]Il Kit del medico funziona con gli altri, non cura lo stesso medico che l'ha lasciato[/U]. FORSE sarà la stessa cosa con il Kit munizioni

Per cui FORSE alcuni impostazioni sono derivate dal Server, tipo il Kit medico, e non dalla Patch. Serve qualcun'altro che confermi

COSA!??!!? scherzi? se lo hanno fatto davvero sono dei cretini :rolleyes:

Ma si, più o meno dovrebbe essere così...a parte che uso l'rpg perchè ne sono affezionato ormai :friend: :asd:
A parte questo, certo, non è bello vedere gente che lo usa come arma principale, però per esempio io lo uso spesso dalla grande distanza per tirare giu le mitragliatrici fisse, se li individuo per cecchinare i cecchini o cercare di indebolire le costruzioni delle casse....poi certo che se sto sparando ad un carro e mi spunta un nemico, non sto a cambiare arma...sparo e via :)

certo :) è giusto così

BLM
21-04-2010, 12:13
Ehi ehi buoni buoni, io sto usando poco il medico, e per quel poco che l'ho usato mi è sembrato di non riuscirmi a curare con i miei Kit. Non vengo pagato dalla EA per fare il beta tester.

Ripeto, magari ero io che aspettavo poco, oppure ero talmente danneggiato che per far sparire il quadrato rosso dovevo aspettare di più. L'unica cosa che posso darvi PER CERTO, è che l'm60 è rimasto uguale e la storia del dardo tracciante

Beltra.it
21-04-2010, 12:16
Se vabbè, ora non dire cazzate :D Volevi ammazzare con due colpi? Ma LOL
L'm60 fa 25 di danno, con il bonus dei magnum ti bastano 4 colpi per ammazzare uno anche se ha l'armatura.

Mediamente qualsiasi altra arma fa 12-16 di danno A PROIETTILE, ciò vuol dire che ce ne vogliono ALMENO IL DOPPIO dell'm60 per ammazzare ad uno, con la differenza che l'm60 ha:
-- Caricatori da 100 colpi
-- Frequenza altissima
-- Basso rinculo
-- Precisione perfetta alle alte distanze

Quindi non venirmi a dire che hai problemi ad uccidere con l'm60 che ti do il premio "Miglior cazzata 2010" :asd:

Per il Gustav, ovvio che devi prenderlo per ammazzarlo: ci mancava solo che ammazzavi anche sparandolo a dieci metri di distanza :stordita:

EDIT: l'm60 alle lunghe distanze perde potenza FINO A 20 DI DANNO.
Cioè vuol dire che a distanza fa comunque più danni di una qualsiasi altra arma da vicino. E ti bastano 4 colpi + magnum per uccidere anche con la perdita di potenza

giuro... con munizioni magnum pergiunta. (farò il video se proprio devo provarti che è così)
ho trovato più di una volta un player fermo accovacciato che cecchina... così lo miro bene in testa convinto di ucciderlo con 1 o 2 colpi... invece NO... 3 colpi per ucciderlo (in testa) probabile che siano dei casi in cui i colpi non entrano realmente... ma per capitarmi così speso.. cavolo devono proprio far pena

BLM
21-04-2010, 12:23
giuro...
ho trovato più di una volta un player fermo accovacciato che cecchina... così lo miro bene in testa convinto di ucciderlo con 1 o 2 colpi... invece NO... 3 colpi per ucciderlo (in testa)

Ma è normale :D
Ammettiamo che eri distante, danno di 20 punti.
Il colpi in testa da x2.1 al danno, i magnum x1.25

Quindi:
2 * 20 * 2.1 * 1.25 = 105

Sicuramente l'avrai preso ad una spalla oppure aveva l'armatura, e in quel caso servono 3 HS.
Matematicamente, due Headshot a distanza con l'm60 ammazzano, 3 se ha l'armatura.
Considera che un cecchino a distanza ammazza con un Headshot, altrimenti servono due colpi...

Morale della favola?
L'm60 è un'arma che è mitragliatrice, fucile a pompa, cecchino insieme... Non hanno fatto una cazzata con le armi quelli della EA, noooooooooooooooo

EDIT: non serve il video, mi basta la calcolatrice e la tabella danni :D

divasco
21-04-2010, 12:26
Sono l'ultimo pavone di questo pianeta:sofico: Ho solo risposto ad una domanda:)
Si..l'avevo capito,anchi'io non credevo all'ipotesi(ho gicato per 5 anni a bf2 gen 3 stelle)ma ognuno e' libero di pensare cio' che vuole....sempre che..non si aspetti che gli altri li vadano dietro!:D

Beltra.it
21-04-2010, 12:30
Ma è normale :D
Ammettiamo che eri distante, danno di 20 punti.
Il colpi in testa da x2.1 al danno, i magnum x1.25

Quindi:
2 * 20 * 2.1 * 1.25 = 105

Sicuramente l'avrai preso ad una spalla oppure aveva l'armatura, e in quel caso servono 3 HS.
Matematicamente, due Headshot a distanza con l'm60 ammazzano, 3 se ha l'armatura.
Considera che un cecchino a distanza ammazza con un Headshot, altrimenti servono due colpi...

Morale della favola?
L'm60 è un'arma che è mitragliatrice, fucile a pompa, cecchino insieme... Non hanno fatto una cazzata con le armi quelli della EA, noooooooooooooooo

EDIT: non serve il video, mi basta la calcolatrice e la tabella danni :D

lol sarà ma ero a 2 metri nemmeno e ha fatto tutti e 3 i "dong" probabile che sono entrati per finta come il più delle volte

shaka444
21-04-2010, 12:33
qualcuno ha capito che caspio è la nuova opzione nella ricerca server chiamata "fanatico" ?
sarà per caso l'hc?

BLM
21-04-2010, 12:33
lol sarà ma ero a 2 metri nemmeno e ha fatto tutti e 3 i "dong" probabile che sono entrati per finta come il più delle volte

Da vicino:
1 * 25 * 2.1 * 1.25 = 65,625
2 * 25 * 2.1 * 1.25 = 131,25

L'unica differenza con prima, è che se eri vicino ti bastavano due colpi anche se aveva l'armatura :D
Probabilmente non erano entrati, perchè come vedi è matematicamente impossibile quel che dici ;)

BLM
21-04-2010, 12:34
qualcuno ha capito che caspio è la nuova opzione nella ricerca server chiamata "fanatico"

:mbe: :mbe: Ma ci hai giocato qualche volta a BC2? :asd:
La modalità Hardcore viene chiamata Fanatico :doh: Serve appunto per cercare Server HC o no

OEidolon
21-04-2010, 12:39
La modalità Hardcore viene chiamata Fanatico :doh: Serve appunto per cercare Server HC o no

io manco l'avevo sentita nominare sta roba "fanatica" :asd:

l'hc non l'ho mai considerato manco di striscio, dal momento che è terra di bbk :O

shaka444
21-04-2010, 12:40

ci sta scritto nel mio messaggio eh, mi è solo venuta un attimo dopo....nn sn abituato a sentire "fanatico" ma solo hc scusami eh se ho intaccato il tuo cuore puro :rolleyes:

Raggi77
21-04-2010, 12:40
Ciao a tutti:)

Quindi nuova patch nuovi problemi??:(

Ora la scarico e vediamo che hanno peggiorato:sofico:

BLM
21-04-2010, 12:42
io manco l'avevo sentita nominare sta roba "fanatica" :asd:

l'hc non l'ho mai considerato manco di striscio, dal momento che è terra di bbk :O

Ma dai :eek:
Possibile che non avete mai fatto caso quando entravate in un Server a quella tabella che compare con le caratteristiche del Game e la voce "Fanatico" con "Si/NO"?
E prima di entrare in un Server non avete mai fatto "informazioni Server" per capire se aveva il PB attivato, se era HC (ovvero Fanatico) oppure no?

Lol :asd:

ci sta scritto nel mio messaggio eh, mi è solo venuta un attimo dopo....nn sn abituato a sentire "fanatico" ma solo hc scusami eh se ho intaccato il tuo cuore puro :rolleyes:

Hai editato, e io ho risposto dopo il tuo Edit.
Comunque non si tratta di cuori impuri :asd: ma se giochi ad un game uno pensa che minimo sai a quel che giochi :asd:
Anch'io non ho mai sentito Fanatico, ma se sono entrato in un Server dove non c'era la minimappa e c'era scritto "Fanatico SI", poi ad un'altro la minimappa c'era e i danni minori con scritto "Fanatico NO", non è che ci sia voluto tanto a fare 2 + 2 :asd:

Ciao a tutti:)

Quindi nuova patch nuovi problemi??:(

Ora la scarico e vediamo che hanno peggiorato:sofico:

Fino ad adesso, ti confermo che hanno fatto una cazzata con il dardo tracciante, rendendo inutile il Geniere più di quanto non lo fosse già :asd:
Aspettiamo un'altra patch

Melting Blaze
21-04-2010, 12:53
Giocato per un'oretta! girato un pò le classi..
il medico cura anche se stesso!:D
tutti dicevano "hanno nerfato l'M60..." io quello non l'ho provato xkè voglio farlo con calma. in compenso tutto il resto è come al solito. forse un pò + "fluido".
nella ricerca finalmete c'è fanatico = hc xò non ho capito una cosa:
se mettevo:
*regione=europa
*fanatico con la V
*server vuoto X
*server pieno X
me ne trovava solo 2. io sono entrato in uno dei 2 e ho giocato lì.

mah...oggi si riproverà... :wtf:

ps: cosa sono i bbk di cui è pieno l'hc?:D

OEidolon
21-04-2010, 12:54
Ma dai :eek:
Possibile che non avete mai fatto caso quando entravate in un Server a quella tabella che compare con le caratteristiche del Game e la voce "Fanatico" con "Si/NO"?
E prima di entrare in un Server non avete mai fatto "informazioni Server" per capire se aveva il PB attivato, se era HC (ovvero Fanatico) oppure no?

Lol :asd:

ehm...a dir la verità l'unica voce che guardo di sfuggita è solo se c'è PB attivo :fagiano:
poi provo e se vedo la mappina ho capito che posso restare, altrimenti cambio server alla svelta :asd:

shaka444
21-04-2010, 12:54
Hai editato, e io ho risposto dopo il tuo Edit.
Comunque non si tratta di cuori impuri :asd: ma se giochi ad un game uno pensa che minimo sai a quel che giochi :asd:
Anch'io non ho mai sentito Fanatico, ma se sono entrato in un Server dove non c'era la minimappa e c'era scritto "Fanatico SI", poi ad un'altro la minimappa c'era e i danni minori con scritto "Fanatico NO", non è che ci sia voluto tanto a fare 2 + 2 :asd:

Ma infatti l'ho capito da me esattamente 2 sec dp aver scritto, ho giocato veramente poco all'hc perchè lo trovo veramente brutto...e quelle poche di volte che ci ho giocato nn ho mai visto questo "Fanatico SI" di cui ti parli, semplicemente in vita mia ho sempre e solo sentito parlare di hc

Capozz
21-04-2010, 12:55
A me per esempio sta storia che l'headshot spesso non uccide manda ai pazzi.
Cacchio, una volta che t'ho preso in testa devi morì e basta :asd:

OEidolon
21-04-2010, 12:57
tutti dicevano "hanno nerfato l'M60..." io quello non l'ho provato xkè voglio farlo con calma. in compenso tutto il resto è come al solito. forse un pò + "fluido".
nella ricerca finalmete c'è fanatico = hc xò non ho capito una cosa:
se mettevo:
*regione=europa
*fanatico con la V
*server vuoto X
*server pieno X
me ne trovava solo 2. io sono entrato in uno dei 2 e ho giocato lì.

mah...oggi si riproverà... :wtf:

ps: cosa sono i bbk di cui è pieno l'hc?:D

bimbiminkia :D

in hc ce ne stanno un fottio perchè è più facile uccidere con un colpo...in normal col cecco ho fai HS o devi colpire uno con un piede già nella fossa :asd:

BLM
21-04-2010, 12:57

Lo immaginavo, ero io che non aspettavo abbastanza... Dopo averci macinato punti, il medico mi sta un pò sulle palline, l'ho usato giusto per vedere se l'm60 l'avevano depotenziato dato che le altre armi (quelle che ho usato: AK, Uzi, XM8) avevo bisogno sempre degli stessi colpi per uccidere...
Beh meno male và

ehm...a dir la verità l'unica voce che guardo di sfuggita è solo se c'è PB attivo :fagiano:
poi provo e se vedo la mappina ho capito che posso restare, altrimenti cambio server alla svelta :asd:

Ahahahah :asd:
Beh ora con la nuova lista è molto più semplice, a sinistra dei Server ci sono le icone che indicano il tipo di Server. Se ne vedete una a teschio (mi pare), quello è un Server HC ;)

BLM
21-04-2010, 12:58

Beh, prova a usare le armine del Geniere: mi capita di fare MITRAGLIATE di Headshot, sentire una raffica di "Ting", e venire regolarmente ammazzato :doh:

Melting Blaze
21-04-2010, 13:00
si qlc bug c'è! xò scorre meglio mi pare il tutto.
per bug ad ex c'era uno che ha aggirato un mio compagni di squadra la preso alla schiena e l'avrà accoltellato 5 o 6 volte e intanto questo sparava in giro e non lo uccideva:eek:
allora sono andato io da lui!;)
solo a scopo di test s'intende:O
e l'ho accoltellato alla schiena al primo colpo:D

l'ho fatto per il suo bene! si stava stancando a tirar fendenti! l'ho messo a nanna, così al suo rientro era + riposato :Prrr: :D

xò sbaglio o ci mette di + tra un rientro e l'altro?

OEidolon
21-04-2010, 13:01
Beh, prova a usare le armine del Geniere: mi capita di fare MITRAGLIATE di Headshot, sentire una raffica di "Ting", e venire regolarmente ammazzato :doh:

e te credo! dopotutto i pallini di plastica fanno quell'effetto :sofico: :asd:

BLM
21-04-2010, 13:03
Comunque, a titolo informativo, con questa Patch ho eliminato quelle linee di codice riguardo il Fix.
Non ho notato miglioramenti, anzi la Hitbox me la dava sballata (stava correndo, ho sparato, il colpo è andato dietro di lui ad una 50ina di cm, ed è morto lo stesso :eek: ). Dato che dal Changelog mi pare di aver letto anche di miglioramenti al ping, non voglio fare casotti

e te credo! dopotutto i pallini di plastica fanno quell'effetto :sofico: :asd:

:asd:

Varg87
21-04-2010, 13:05
Ma sta patch alla fine ha migliorato un po' il gioco o l'ha solo peggiorato? Io non posso provarla prima di domani ma un amico mi ha detto che adesso muore con 2-3 colpi di qualsiasi arma e non riesce ad uccidere neanche con mezzo caricatore :eek: (ovviamente server non hc). Qualcuno sa quando usciranno i driver ati con il fix per la serie 4xxx?

Beltra.it
21-04-2010, 13:06

q8

kilobite
21-04-2010, 13:06
raga dopo aver fatto l'aggiornamento se provo a fare qualche partita mi dice che il punkbuste deve essere installato e attivo:confused: ma io il punkbuster ce lo installato e attivo ,come mai mi dice che non e attivo

Beltra.it
21-04-2010, 13:08
si qlc bug c'è! xò scorre meglio mi pare il tutto.
per bug ad ex c'era uno che ha aggirato un mio compagni di squadra la preso alla schiena e l'avrà accoltellato 5 o 6 volte e intanto questo sparava in giro e non lo uccideva:eek:
allora sono andato io da lui!;)
solo a scopo di test s'intende:O
e l'ho accoltellato alla schiena al primo colpo:D

l'ho fatto per il suo bene! si stava stancando a tirar fendenti! l'ho messo a nanna, così al suo rientro era + riposato :Prrr: :D

xò sbaglio o ci mette di + tra un rientro e l'altro?
era prima della r10
ho giocato mezzo minuto dove regolarmente ho trovato un cheater da 110/11 in un server con PB attivo :rolleyes:
sono uscito xD

Melting Blaze
21-04-2010, 13:15
bimbiminkia

in hc ce ne stanno un fottio perchè è più facile uccidere con un colpo...in normal col cecco ho fai HS o devi colpire uno con un piede già nella fossa
avevo capito giusto allora:D
si è vero ce ne sono parecchi! e alla maggioranza piace il cecco:O
ma non mi dire che ti fai spaventare da loro? dai usiamo pure la stessa "classe" per il geniere;)
sono sempre quelli o camperatissimi che fanno 3 kill a partita o ke per uccidere si sporgono dal balcone come dovessero salutare un VIP che passa per strada:D
quelli li secco persino con il Gustav :asd: non c'è manco bisogno di cambiar classe e prendere in mano il cecco!

ps: ma il tuo nick deriva per caso da un fumetto in cui c'è 1 certa intelligenza artificiale...?

dereck88
21-04-2010, 13:26
Bella, ce l'ho fatta a giocare online. Era per l'aggiornamento, grazie
Molto bello devo dire, mi ha tenuto in ballo fino alle 2 di ieri notte nonostante la sveglia alle 7 :D
Però strano che l'aggiornamento non parta da solo, sono dovuto andare nella cartella d' installazione e lanciare l'updater...
Cmq non riesco a vedere i ping dei server, vedo questo trattino (-) nonostante giochi in modalità amministratore. come mai?

Poi avevo letto che con il codice del gioco si poteva scaricare un vip pack con altre mappe. dove si può scaricare? Tnx

!fazz
21-04-2010, 13:26
avevo capito giusto allora:D
si è vero ce ne sono parecchi! e alla maggioranza piace il cecco:O
ma non mi dire che ti fai spaventare da loro? dai usiamo pure la stessa "classe" per il geniere;)
sono sempre quelli o camperatissimi che fanno 3 kill a partita o ke per uccidere si sporgono dal balcone come dovessero salutare un VIP che passa per strada:D
quelli li secco persino con il Gustav :asd: non c'è manco bisogno di cambiar classe e prendere in mano il cecco!

ps: ma il tuo nick deriva per caso da un fumetto in cui c'è 1 certa intelligenza artificiale...?

ho fatto giusto una partita ieri simile deathmatch con 4 giocatori per squadra risultato 7 cecchini e un medico (io) tutti imboscati che manco si vedevano e piovevano mortaiate e colpi di cecchino appena ti muovevi, uno schifo assurdo i miei compagni di squadra erano tutti e 3 al limite estremo della mappa tanto che per lasciargli un medkit mi scattavno i 10 secondi (intanto il k/d precipita ora sono a 0.38 èer quello che può importare)

Varg87
21-04-2010, 13:37
ho fatto giusto una partita ieri simile deathmatch con 4 giocatori per squadra risultato 7 cecchini e un medico (io) tutti imboscati che manco si vedevano e piovevano mortaiate e colpi di cecchino appena ti muovevi, uno schifo assurdo i miei compagni di squadra erano tutti e 3 al limite estremo della mappa tanto che per lasciargli un medkit mi scattavno i 10 secondi (intanto il k/d precipita ora sono a 0.38 èer quello che può importare)

Anch'io odio ste partite. Tu ti fai in 4 per supportare la squadra e i tuoi compagni se ne sbattono altamente e si fanno i comodi loro

Giustaf
21-04-2010, 13:46

minchia con tutti i server che ci sono...non ti andare ad impelagare in questi troiai! :D

Melting Blaze
21-04-2010, 13:51
se il deatmatch hc è così faccio bene a non giocarci allora!
cmq mi piacerebbe essere in 4 su ts (è a gruppetti di 4 il dm hc?no?)e provare a vedere la differenza tra una squadra mista che collabora e una solo di cecchini (magari son pure loro in ts ma è per cedere la differenza).
se qlcn lo vuol fare io ci sto!
basta avere ip e pass del server.

qlcn ha provato a vedere se le richieste d'amicizia funzionano a sto giro?
per la cronologia e i server preferiti come va?

!fazz
21-04-2010, 14:03
se il deatmatch hc è così faccio bene a non giocarci allora!
cmq mi piacerebbe essere in 4 su ts (è a gruppetti di 4 il dm hc?no?)e provare a vedere la differenza tra una squadra mista che collabora e una solo di cecchini (magari son pure loro in ts ma è per cedere la differenza).
se qlcn lo vuol fare io ci sto!
basta avere ip e pass del server.

qlcn ha provato a vedere se le richieste d'amicizia funzionano a sto giro?
per la cronologia e i server preferiti come va?

potremmo trovarci stasera verso le 23.30 se ti và

io faccio dm quando ho poco tempo e puntavo all'hc per fare alla svelta i punti necessari a sbloccare almeno l'm60 visto che le lmg inferiori sono pietose

una stanza mi pare che si possa creare con la licenza free di teamspeak dovrei provare stasera

dereck88
21-04-2010, 14:10
Ragazzi scusate qualcuno mi sa dire dove scaricare le mappe aggiuntive e perchè non leggo i ping dei server ma vedo un trattino (-)?

!fazz
21-04-2010, 14:16
Ragazzi scusate qualcuno mi sa dire dove scaricare le mappe aggiuntive e perchè non leggo i ping dei server ma vedo un trattino (-)?

le mappe sono già installate e disponibili mentre per il ping avvia il gioco come amministratore

Melting Blaze
21-04-2010, 14:18
potremmo trovarci stasera verso le 23.30 se ti và

io faccio dm quando ho poco tempo e puntavo all'hc per fare alla svelta i punti necessari a sbloccare almeno l'm60 visto che le lmg inferiori sono pietose

una stanza mi pare che si possa creare con la licenza free di teamspeak dovrei provare stasera
si per me in linea di massima non dovrebbero esserci problemi!
ti è arrivata la richiesta d'amicizia? mandata poco fa.;)
lo scrivo qui perchè può essere utile per tutti vedere se hanno fixxato quel problema..

per il ts ci pensi tu allora? io sinceramente sono un pò :fagiano: :stordita: in ste cose :D son novizio!

DodoAlien
21-04-2010, 14:21

se giochi da steam devi far partire steam come admin e poi anche il gioco come admin...

!fazz
21-04-2010, 14:33
si per me in linea di massima non dovrebbero esserci problemi!
ti è arrivata la richiesta d'amicizia? mandata poco fa.;)
lo scrivo qui perchè può essere utile per tutti vedere se hanno fixxato quel problema..

per il ts ci pensi tu allora? io sinceramente sono un pò :fagiano: :stordita: in ste cose :D son novizio!

Ci provo stasera dai e ti faccio sapere

per la richiesta di amicizia idem, appena arrivo a casa controllo e ti faccio sapere

Capozz
21-04-2010, 14:35
Giocato adesso su wantedgov, sembra che la patch e la R10 per server funzionino a dovere, si killa bene e i colpi entrano :)

E' una mia impressione o hanno potenziato la mitragliatrice leggera XM8 per medico ? Ho fatto delle kill assurde anche con ping alto

Raggi77
21-04-2010, 14:39

Bene,ora che anche un moderatore è daccordo,possiamo passare agli insulti a tutta questa gentaglia:asd: Chi parte per primo:sofico:

Ps: se volete addarmi: Raggi77

Giustaf
21-04-2010, 14:45
Ps: se volete addarmi: Raggi77

speriamo che adesso funzioni, domani quando torno provo ad aggiungerti di nuovo! :fagiano:

Melting Blaze
21-04-2010, 14:49
Ci provo stasera dai e ti faccio sapere

per la richiesta di amicizia idem, appena arrivo a casa controllo e ti faccio sapere
ok!;)

Giocato adesso su wantedgov, sembra che la patch e la R10 per server funzionino a dovere, si killa bene e i colpi entrano

E' una mia impressione o hanno potenziato la mitragliatrice leggera XM8 per medico ? Ho fatto delle kill assurde anche con ping alto
si il ping è alto anche per me! ma ormai ci sono abituato:( mai sotto i 230:cry:
xò anche io con la stessa arma 6 kill di fila! e un paio ci siam sparati "a vicenda".
il gustav mi sembra normale non depotanziato ma ha qlcs di strano.. oggi un colpo 5 kill :asd: così imparano sti infrattoni tutti assieme a camperare :asd: xò spesso mi manca il tank di turno.. il mirino lo centra e il razzo parte ma quando impatta è come se non facesse danno. :confused:
mi toccherà girare un pò col caro gustav stella di platino oggi :D

Lupin 86
21-04-2010, 14:51
speriamo che adesso funzioni, domani quando torno provo ad aggiungerti di nuovo! :fagiano:

non ti dimenticare di me! u_u :cry:

maxx1973
21-04-2010, 15:04
Stasera provo a "sparare" un po di "add amici"....perchè la mia lista è da rivedere un po....cmq per chi vuole: Maxx Damage :D

blengyo
21-04-2010, 15:06
se volete che xfire vada in game con le directx 11 bisogna scaricare un client beta di xfire dal sito ufficiale (la versione 1.123 mi pare). Provato e funziona alla grande!

di quale release parli? ora siamo gia alla 1.124 ma xfire ingame non va :(

dereck88
21-04-2010, 15:10
le mappe sono già installate e disponibili mentre per il ping avvia il gioco come amministratore

ok grazie ;)

Giustaf
21-04-2010, 15:24
non ti dimenticare di me! u_u :cry:

già vero! :)

kilobite
21-04-2010, 15:31
l'unica cosa che ho notato e che adesso anche quando cambi server non ce piu bisogni piu di riorganizare l'equipaggiamento,una vota scelto il tuo arsenale resta sempre quello

Raggi77
21-04-2010, 15:42

Ok:)

Provato.
Menù ottimi,la lista amici non l'ho provata.
Fps più stabili.
Scandaloso limitare ancora di più il geniere con i dardi,come se non fosse già penalizzato.
M60 sembra ancora più devastante:muro:
Non ho capito se hanno aggiornato i server,ma le hit-box sembrano migliori, sicuramente non come dovrebbero essere in un normale fps.
Nulla è cambiato in ambito gameplay,è tutto un lanciagranate che spara.Quindi non hanno depotenziato un bel nulla.

vɛrminz
21-04-2010, 15:50
Non ho capito se hanno aggiornato i server,ma le hit-box sembrano migliori, sicuramente non come dovrebbero essere in un normale fps.

cioè vuoi dire che entrano bene tutti i colpi?? mah.. ho provato un'ora l'm16, da lontano è perfetto, entrano tutti.. da vicino non va.. non esce mai la x.. devo sparare un pò a destra e un pò a sinistra per capire dov'è il punto in cui entrano.. non si può..

maxx1973
21-04-2010, 15:52

Provato.
Fps più stabili.
Scandaloso limitare ancora di più il geniere con i dardi,come se non fosse già penalizzato.
Nulla è cambiato in ambito gameplay,è tutto un lanciagranate che spara.Quindi non hanno depotenziato un bel nulla.

Da quello che scrivi, cmq sembra un buon inizio; se ho capito bene il gioco "gira" meglio....però peccato non abbiano davvero livellato le armi invece di penalizzare solo il geniere....:rolleyes:

cioè vuoi dire che entrano bene tutti i colpi?? mah.. ho provato un'ora l'm16, da lontano è perfetto, entrano tutti.. da vicino non va.. non esce mai la x.. devo sparare un pò a destra e un pò a sinistra per capire dov'è il punto in cui entrano.. non si può..

Oddio...davvero?? :doh:

Raggi77
21-04-2010, 15:56

Sembrano entrare meglio,ma sono molto lontane da un normale fps:)

Comunque ora provo un pò di tutto e vi faccio sapere;)Visto che qualcuno non ha la possibilatà ancora di provarlo:D

Lavorate schiavetti:ciapet:

maxx1973
21-04-2010, 15:59

Comunque ora provo un pò di tutto e vi faccio sapere;)Visto che qualcuno non ha la possibilatà ancora di provarlo:D

Rosik MODE ON

Grazie della cortesia eh!!! :ncomment: :incazzed:

Rosik MODE OFF

Rivfader
21-04-2010, 16:05

no fatemi capire...quando headshotti si sente un suono come nel vecchio ET? io sta opzione non so dove attivarla...mi sa che ho capito male, altrimenti sarei molto grato a chi mi spiegasse come si fa! :D

Magari....qui dentista in vista :doh: :muro:
pero magari con le gengive da cavallo un partitozzo stasera si fa!

Giustaf
21-04-2010, 16:09
Da quello che scrivi, cmq sembra un buon inizio; se ho capito bene il gioco "gira" meglio....però peccato non abbiano davvero livellato le armi invece di penalizzare solo il geniere....:rolleyes:

magari il server dove ha provato raggi non era ancora aggiornato..:sperem:

:ncomment:

Zen9
21-04-2010, 16:10

Provato.
Fps più stabili.

quoto tutto, i colpi sembrano entrare molto meglio speriamo migliorino un'altro pò in futuro. :D
ps: se volete addarmi in game : Gaxel

maxx1973
21-04-2010, 16:12
magari il server dove ha provato raggi non era ancora aggiornato..:sperem:

Speriamo!!!! :)

Melting Blaze
21-04-2010, 16:17
Provato ancora il gustav per gli amici genieri :p
dalla distanza (ma parecchio distante) non so il xkè esplode in volo senza colpire nulla. mah.
provato in diverse mappe in cui più che fare kill distruggevo i ripari per i nemici!:O lavoro di squadra! :mano:
però dai "soliti" posti non riuscivo a danneggiare la struttura:eek:
avvicinandomi di un qlc metro alloro era ok.
provato modalità rush,hc:
*sulla mappa quella innevata di notte dove in geniere è un must :asd:
*quella nella foresta col faro che l'accoppiata gustav + faro + respawn su di me al faro è troppo bella (così mi lasciano anche i regalini tipo medikit&ammo)
*quella con tutti gli isolotti all'inizio che poi ti danno il tank nella giungla, fino a poco fa era solo conquest e poi ora è anche rush.
*quella con tutti gli isolotti che alla fine i difensori hanno l'elicottero che spara (fortissimo)

posizioni "solite" quindi pratica più che collaudata.
quasi sempre dovevo avvicinarmi di un paio di metri.. boh.
lag? vale tipo quello che è stato detto per lo sparare un pò + a sd o a dx..
mah. xò è così.

provato anche l'M95! i colpi scendono di meno con la distanza!;)
bastava mirare un pelo poco + sopra non come prima che anche un centimetro o più.
anche qui posizioni solite quindi bene o male la risposta dei colpi la conosco.

per il resto non so xk ho usato i fucili a pompa quasi sempre e non ho capito se entrano meglio o no.. ne prendo di+ di sicuro ma a volte sparo un pò a lato e lo secco ugualmete.:confused:

risuccesso il "gioco della coltellata" postato oggi ma stavolta io sparavo. lo colpivo (omino che incassava il colpo, si vede proprio) e niente. mezzo caricatore di fucile. e idem l'assaltatore che girava con me.:mbe:
poi appena si è mosso 2 colpi e morto.
per fortuna non lo sapeva che era in un bug "invincibile" se no non si schiodava +! :asd:

maxx1973
21-04-2010, 16:22
Spero non mi abbiano modificato l'rpg....con il gustavo devo imparare di nuovo dall'inizio perchè la prima volta che l'ho preso, sparando come se avessi l'rpg non prendevo niente.....:muro:

Ma qualcuno l'ha provato l'rpg? :D

T3mp
21-04-2010, 16:23
Cose che ho notato:

e' bene!

cosi la gente smettera' di spammare col lanciagranate!!!!!!!!!!!!!!! e il medico solitario non sara' invincibile!!!!!

Raggi77
21-04-2010, 16:25
Finalmente i menù sono come quelli di tutti i battlefield,con le colonne e le icone con il PB,ranked e HC.
La lista dei server si aggiorna in poco tempo.
Entrare in un server è molto più facile.

Hit-box??Forse è meglio lasciar perdere:asd: Si sente addirittura che con un caricatore gli fai due headshot(tin tin:) )poi ti uccide ed ha 85%:eek:
Oppure resta in vita con lo 0% e sembra che in quel momento siano immortali.
Non riesco proprio a capire dove stà il problema,su quelle dannate console tutto questo non succede,e muoiono anche tre nemici con un caricatore in una distanza di 5mt:muro:

jockersoft
21-04-2010, 16:25
Lista cambiamenti apportati alle armi nella R10: ci avevate azzeccato?

-----

As requested by the community, here is the exhaustive all inclusive changelist of all balance updates made in the R10 Server update for PC.

Increased the base range of all Automatic and Semiautomatic weapons for more consistent close range combat.
Slightly increased the damage of Semiautomatic rifles over long range for more consistent damage output.

Increased the zoomed burst accuracy of LMGs and decreased LMG accuracy when moving to reduce LMG run and gun.
Decreased the base damage of the M60 and XM8 LMGs to bring them in line with the other LMG damage values.
Decreased the damage of the PKM over long range to balance it with other LMGs.
Increased the base damage of the Type88 LMG to balance it with other LMGs.

Slightly reduced the base damage of the M16 and G3 to balance the increased range.
Slightly increased the damage of the AEK971, F2000, AN94, and AUG over long range to balance them with other Assault Rifles.

Reduced the lethal blast range of the 40mm grenade and M2CG to highlight their role as a secondary weapon against infantry.
Slightly Reduced the max range of the 40mm shotgun to balance it with other shotguns.
Slightly increased the base damage of shotgun rounds and reduced their range to clarify ideal shotgun combat distance.

Reduced the base damage of the PP2000 to balance the increased range.
Increased the damage of the 9A91 over long range to balance its lower magazine size.

Increased the damage and range of the M9, M93 pistols to make them more desirable as a secondary weapon.
Increased the range of the MP443 pistol to make it more desirable as a secondary weapon.
Increased the damage of the MP412 over long range to balance its low rate of fire.
Slightly reduced the rate of fire of the M1911 pistol to balance it with other pistols.

Increased the repair and overheat speeds of the Power Tool. Now overheats sooner but repairs the same amount before overheating.
Increased the maximum number of Motion Sensors that can be carried from 2 to 3 and increased the speed which new sensors are acquired from ammo boxes.
Significantly increased the speed of the Tracer Dart projectile to make it more effective against airborne targets.
Increased the reload time of the Mortar Strike and reduced the damage it does to heavily armored vehicles.
Decreased the range of Bolt Action Sniper and Pump Shotgun Slug rounds when using Magnum Ammo for better Kit Balance, especially in Hardcore.
Slightly increased the Health of soldiers in Hardcore for better Kit Balance.

Increased the benefit from the Medkit Heal+ specialization to make it more desirable as a Specialization.
Decreased the benefit from Vehicle Reload Speed to balance it against other Vehicle Specializations.
Slightly decreased the benefit from accuracy specializations to balance the changes to range and accuracy tweaks.

Fixed a bug where the BMD3 would take extra damage to the front armor.
Reduced the explosive damage from Attack Helicopter cannons.
Increased the damage of AA guns against all targets. The AA gun should be much more effective against infantry on Port Valdez.

These changes will eventually make their way to the 360 and PS3 as we work with our partners Microsoft and Sony to continue to support BFBC2 on all platforms.

fonte (http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/04/21/ch-ch-ch-changes.aspx)

Raggi77
21-04-2010, 16:35
Diciamo che sembra davvero che le armi fanno più danni,ma il problema che i colpi non entrano rimane.Quindi se non vanno a segno,non muoiono proprio.Tra poco vi posto il problema hit con un bel filmato.

!fazz
21-04-2010, 16:52
Lista cambiamenti apportati alle armi nella R10: ci avevate azzeccato?

-----

As requested by the community, here is the exhaustive all inclusive changelist of all balance updates made in the R10 Server update for PC.

Increased the base range of all Automatic and Semiautomatic weapons for more consistent close range combat.
Slightly increased the damage of Semiautomatic rifles over long range for more consistent damage output.

Increased the zoomed burst accuracy of LMGs and decreased LMG accuracy when moving to reduce LMG run and gun.
Decreased the base damage of the M60 and XM8 LMGs to bring them in line with the other LMG damage values.
Decreased the damage of the PKM over long range to balance it with other LMGs.
Increased the base damage of the Type88 LMG to balance it with other LMGs.

Slightly reduced the base damage of the M16 and G3 to balance the increased range.
Slightly increased the damage of the AEK971, F2000, AN94, and AUG over long range to balance them with other Assault Rifles.

Reduced the lethal blast range of the 40mm grenade and M2CG to highlight their role as a secondary weapon against infantry.
Slightly Reduced the max range of the 40mm shotgun to balance it with other shotguns.
Slightly increased the base damage of shotgun rounds and reduced their range to clarify ideal shotgun combat distance.

Reduced the base damage of the PP2000 to balance the increased range.
Increased the damage of the 9A91 over long range to balance its lower magazine size.

Increased the damage and range of the M9, M93 pistols to make them more desirable as a secondary weapon.
Increased the range of the MP443 pistol to make it more desirable as a secondary weapon.
Increased the damage of the MP412 over long range to balance its low rate of fire.
Slightly reduced the rate of fire of the M1911 pistol to balance it with other pistols.

Increased the repair and overheat speeds of the Power Tool. Now overheats sooner but repairs the same amount before overheating.
Increased the maximum number of Motion Sensors that can be carried from 2 to 3 and increased the speed which new sensors are acquired from ammo boxes.
Significantly increased the speed of the Tracer Dart projectile to make it more effective against airborne targets.
Increased the reload time of the Mortar Strike and reduced the damage it does to heavily armored vehicles.
Decreased the range of Bolt Action Sniper and Pump Shotgun Slug rounds when using Magnum Ammo for better Kit Balance, especially in Hardcore.
Slightly increased the Health of soldiers in Hardcore for better Kit Balance.

Increased the benefit from the Medkit Heal+ specialization to make it more desirable as a Specialization.
Decreased the benefit from Vehicle Reload Speed to balance it against other Vehicle Specializations.
Slightly decreased the benefit from accuracy specializations to balance the changes to range and accuracy tweaks.

Fixed a bug where the BMD3 would take extra damage to the front armor.
Reduced the explosive damage from Attack Helicopter cannons.
Increased the damage of AA guns against all targets. The AA gun should be much more effective against infantry on Port Valdez.

These changes will eventually make their way to the 360 and PS3 as we work with our partners Microsoft and Sony to continue to support BFBC2 on all platforms.

fonte (http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/04/21/ch-ch-ch-changes.aspx)

era ora, faceva proprio schifio come arma

vɛrminz
21-04-2010, 16:54

diminuito l'm16, aumentato l'an94:eek:
mi ero appena innamorato dello shotgun da 40mm e ne riducondo la distanza efficace.. già prima era circa un metro e mezzo.. ora tanto vale accoltellarlo..
il problema del coltello che ammazza a fatica di cui parlavo stamattina è quindi dovuto esclusivamente alle hitbox. insomma non entra una fav@

Persio
21-04-2010, 16:56
era ora, faceva proprio schifio come arma

io potenzierei i cecchi e ridurrei un pò la vita in modalità normale... in cod con due colpi di ak si crepa e qui ci vuole mezzo caricatore di xm8... xD

Raggi77
21-04-2010, 16:57
http://www.youtube.com/watch?v=KskfNPDXtmM

Il problema sul muro,potrebbe anche succedere sui nemici,visto che le hitbox hanno il loro effetto sia sugli oggetti che sui nemici.Non succede sempre,ma mi è capitato più volte,sopratutto quando sono appena sceso da un veicolo,o dopo aver saltato.

fr4nc3sco
21-04-2010, 16:59
i colpi tendono sempre ad non entrare l'unica novita sostanziale che ho trovato sono i server hc con tutto disponibile tranne la killcam e lo trovo molto migliore li con 5/6 colpi la gente va gia e ci si diverte da matti ma nei server normali a me continua a servirmi 15/20 colpi per far andare giu la gente

Persio
21-04-2010, 17:02
i colpi tendono sempre ad non entrare l'unica novita sostanziale che ho trovato sono i server hc con tutto disponibile tranne la killcam e lo trovo molto migliore li con 5/6 colpi la gente va gia e ci si diverte da matti ma nei server normali a me continua a servirmi 15/20 colpi per far andare giu la gente

quoto alla grande! se hai due nemici davanti e spari fai fatica perchè anche se ne ammazzi uno non hai colpi per il secondo... :S

mikikrash
21-04-2010, 17:05

Il problema sul muro,potrebbe anche succedere sui nemici,visto che le hitbox hanno il loro effetto sia sugli oggetti che sui nemici.Non succede sempre,ma mi è capitato più volte,sopratutto quando sono appena sceso da un veicolo,o dopo aver saltato.
Fortunatamente non sono a questi livelli:doh:

Raggi77
21-04-2010, 17:09

In veterano si uccide anche se non si è capaci:asd:

Persio
21-04-2010, 17:11
In veterano si uccide anche se non si è capaci:asd:

no è semplicemente è la guerra vera... se permetti un colpo di barret (m95) in petto ti sfonda in due! non è che ti hitta... -.-

micronauta1981
21-04-2010, 17:11
ma solo io dopo la patch ho uno stuttering pauroso che prima nn avevo??

nonsochisono
21-04-2010, 17:13
funziona il v-sync :eek:

!fazz
21-04-2010, 17:17
io ho un pò di problemi di configurazione tasti invece ( e me ne sono ricordato solo ora

praticamente quando raccolgo un kit o entro / esco da un veicolo mi compare la schermata per suicidio / cambiare squadra il che è abbastanza odioso dover premere esc ogni volta perdendo tempo

senza contare il fatto che lo stesso appare mentre armo la carica e praticamente ho la barra di armamento che aumenta con tutta la finestra visibile e due volte su tre la barra o si resetta da sola o si riempie ma la carica non si arma perdendo un botto di tempo come tasto ho settato l'invio, devo provare a cambiarlo se non è un problema noto

Raggi77
21-04-2010, 17:21
no è semplicemente è la guerra vera... se permetti un colpo di barret (m95) in petto ti sfonda in due! non è che ti hitta... -.-

Questa non è simulazione,ma è un gioco arcade.

funziona il v-sync :eek:

No:(

Tetrahydrocannabin
21-04-2010, 17:28

il barrett ti divide in due altrochè...

in più vorrei far notare la differenza tra la cartuccia 7.62 NATO (la terza da destra) che utilizza l'M60 e la .50BMG del barrettM95 (la prima a sinistra)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/84/Rifle_cartridge_comparison_w_scale.png

Persio
21-04-2010, 17:33
Questa non è simulazione,ma è un gioco arcade.

arcade? un gioco dove si distrugge tutto lo scenario in modo realistico e con una grafica così curata si definisce arcade? grazie al cielo che c'è la modalità veterano che ti proietta dentro al conflitto... xD

in più vorrei far notare la differenza tra la cartuccia 7.62 NATO (la terza da destra) che utilizza l'M60 e la .50BMG del barrettM95 (la prima a sinistra)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/84/Rifle_cartridge_comparison_w_scale.png

parole sante... ;)

Raggi77
21-04-2010, 17:34

Ma che centra con questo gioco:confused: Su quali basi balistiche è improntato??:asd:

Persio
21-04-2010, 17:36
Ma che centra con questo gioco:confused: Su quali basi balistiche è improntato??:asd:

sulla base che non è possibile che il fucile più potente al mondo, probito da convenzioni internazionali nell'uso sui civili, in un gioco così ti hitta e basta se non è hs... -.-

Rivfader
21-04-2010, 17:37
Raggi, tu parli di "tin tin" da headshot...ma davvero cè un suono che segnala l'headshot? io non sento nulla, vedo solo formarsi una piccola croce bianca sul bersaglio...fatemi capire...:eek:

The_Kraker
21-04-2010, 17:39
Raggi, tu parli di "tin tin" da headshot...ma davvero cè un suono che segnala l'headshot? io non sento nulla, vedo solo formarsi una piccola croce bianca sul bersaglio...fatemi capire...:eek:

Si, certo che si sente. E' un rumore metallico, inconfondibile. Facci l'orecchio :)

Persio
21-04-2010, 17:40

se ce l'hai vicino lo senti, tipo se ti hittano in testa lo fa o anche se hittano un tuo compagno nelle vicinanze... roba fuori dal mondo... va bene gli elmetti in kevlar ma resistono a sassate sti elmetti, inoltre mi sa che lo fa anche con i soldati che hanno il basco... un pò come in cod... xD

Raggi77
21-04-2010, 17:40
sulla base che non è possibile che il fucile più potente al mondo, probito da convenzioni internazionali nell'uso sui civili, in un gioco così ti hitta e basta se non è hs... -.-

Ma che centra.Bc2 riproduce le ambientazioni ecc..non riproduce certo la realtà nelle armi.Questi giochi sono nati con un genere di gameplay che si può definire fun,e come tale va giocato.Se si cerca la simulazione c'è Arma2.

SUPERALEX
21-04-2010, 17:41

si quando colpisci normale si sente come uno scalpiccio invece se prendi alla testa si sente un suono metallico che starebbe a significare il colpo sull'elmetto

Tetrahydrocannabin
Ma che centra.Bc2 riproduce le ambientazioni ecc..non riproduce certo la realtà nelle armi.Questi giochi sono nati con un genere di gameplay che si può definire fun,e come tale va giocato.Se si cerca la simulazione c'è Arma2.

e allora lasciaci camperare e sparare 40mm e gustavi come se piovesse! :asd:

Persio

lol l'unico gioco dove i nemici in single sono invisibili ma ti killano... no cmq mi gioco questo in hc... molto meglio... ;)

Raggi77
21-04-2010, 17:42

Si:) proprio come dice The_Kraker. Fa tin tin:D

Persio
21-04-2010, 17:42

esattamente... xD

nonsochisono
21-04-2010, 17:44
No:(

nono,funziona! prova a mtterlo e controlla gli fps vedrai che funge ;)

Raggi77
21-04-2010, 17:45

Purtroppo non faccio ne uno ne l'altro,e sappi che in un gioco dove si ha dei percorsi obbligati,il camping è il comportamento più infame che ci sia.Prova camperare su un simulatore come Arma2,dopo poco ti ritrovi con un colpo alla testa che nemmeno sai da dove sia partito:asd:

Raggi77
21-04-2010, 17:47
nono,funziona! prova a mtterlo e controlla gli fps vedrai che funge ;)

Ops:)ho provato ma superava tranquillamente i 60.Ora provo meglio;)

Rivfader
Ma miseria non ci ho mai fatto caso...
ammetto che mi sto specializzando nelle gittate impossibili con m95 dalla distanza-...
uccido, mi esce la scritta "colpo alla testa", ma rumore nulla...giustamente mi sa dato, che elmetto o meno sono talmente distante che la distanza non la posso sentire...giusto?

cioè, non cè un suono "sintetico" che mi fa capire di avere fatto headshot?
cè solo il realistico tintinnio causato dall'elmetto colpito da distanza ravvicinata giusto?

Crystal Dragon
Non penso ci sia bisogno di far notare che sparare con un barret in piedi od accucciato ti farebbe fare un salto indietro di 5 metri spaccandoti se ti va male pure qualche osso... l'm95 non dovrebbe proprio esistere in un gioco dove non c'è il prone, quindi per quando mi riguarda se si può usare come fosse una pistola da softair preferisco che faccia il danno di una pistola da softair

Tetrahydrocannabin
21-04-2010, 17:48
Purtroppo non faccio ne uno ne l'altro,e sappi che in un gioco dove hai dei percorsi obbligati,il camping è il comportamento più infame che ci sia.Prova camperare su un simulatore come Arma2,dopo poco ti ritrovi con un colpo alla testa che nemmeno sai da dove sia partito:asd:
allora fammi capire bene, non posso pretendere realismo perchè bfbc2 è un gioco fun ma non posso nemmeno giocare come hanno previsto gli sviluppatori perchè tu (un tu generico) mi vieni a dire che è un modo sbagliato di giocare?

sono confuso... ;)

Non penso ci sia bisogno di far notare che sparare con un barret in piedi od accucciato ti farebbe fare un salto indietro di 5 metri spaccandoti se ti va male pure qualche osso... l'm95 non dovrebbe proprio esistere in un gioco dove non c'è il prone, quindi per quando mi riguarda se si può usare come fosse una pistola da softair preferisco che faccia il danno di una pistola da softair
e dove sta scritto che ci puoi sparare solo da sdraiato?

http://www.youtube.com/watch?v=1v4oterNT3E

DavidM74

cavolo non ne entra uno praticamente..
certo un fps online dove non entra un colpo e come avere un auto senza ruote..:mbe:

Beltra.it

invece è meglio. altrimenti ci ritroveremo 16 cecchini vs 16 cecchini per tutto il tempo.
e non credo sarebbe bello.

Crystal Dragon
21-04-2010, 17:52
Cmq devo dire che la modifica dei 2 parametri della config mi ha migliorato decisamente la situazione, l'unico scazzo è che è da settare sul proprio ping e quindi devi sapere il ping del server in cui vai a giocare...

Raggi77
21-04-2010, 17:55
allora fammi capire bene, non posso pretendere realismo perchè bfbc2 è un gioco fun ma non posso nemmeno giocare come hanno previsto gli sviluppatori perchè tu (un tu generico) mi vieni a dire che è un modo sbagliato di giocare?

sono confuso... ;)

E come molti giustamente lo sei.Prima di cimentarti in un gioco,sarebbe meglio informarsi su cosa sia utile fare per lo svolgersi regolare delle partite,rispettando i tuoi avversari.Stando camperato in un angolo della mappa,mentre gli altri si fanno il mazzo,non è rispettoso nei confronti degli altri,altrimenti se lo fai tu lo faccio anch'io,e dopo due sere non giocherà più nessuno,perchè si sono rotti le bolle:)

Raggi77
21-04-2010, 17:57
Cmq devo dire che la modifica dei 2 parametri della config mi ha migliorato decisamente la situazione, l'unico scazzo è che è da settare sul proprio ping e quindi devi sapere il ping del server in cui vai a giocare...

Crystal,mi spieghi se setti il ping in-game o quello che trovi nella lista server??Grazie:)

Tetrahydrocannabin
21-04-2010, 17:59
E come molti giustamente lo sei.Prima di cimentarti in un gioco,sarebbe meglio informarsi su cosa sia utile fare per lo svolgersi regolare delle partite,rispettando i tuoi avversari.Stando camperato in un angolo della mappa,mentre gli altri si fanno il mazzo,non è rispettoso nei confronti degli altri,altrimenti se lo fai tu lo faccio anch'io,e dopo due sere non giocherà più nessuno,perchè si sono rotti le bolle:)

vabbè... in sostanza io faccio come mi pare, tu fai come ti pare e viviamo tutti contenti! probabilmente non giocheremo mai sullo stesso server ma questo è il bello di non avere un sistema di matchmaking come mw2 ;)

Raggi77
21-04-2010, 18:03
vabbè... in sostanza io faccio come mi pare

Eh si,proprio così bisogna fare:doh:
Buona serata anche a te:)

Tetrahydrocannabin
21-04-2010, 18:06
Eh si,proprio così bisogna fare:doh:
Buona serata anche a te:)

quello che non capisco è perchè insisti così tanto a voler evangelizzare tutti! esistono migliaia di server ognuno con regole molto diverse dagli altri, perchè io non posso starmene con i bimbiminkia a lanciare granate e gustavi e tu nel tuo server con regole ESL? boh... e cmq si, è così che bisogna fare ;)

buona serata :)

Raggi77
21-04-2010, 18:15
quello che non capisco è perchè insisti così tanto a voler evangelizzare tutti! esistono migliaia di server ognuno con regole molto diverse dagli altri, perchè io non posso starmene con i bimbiminkia a lanciare granate e gustavi e tu nel tuo server con regole ESL? boh... e cmq si, è così che bisogna fare ;)

buona serata :)

Spero solo che il mio messaggio arrivi prima del tuo,perchè chi muove i primi passi in questo genere di videogames non si comporti come un bbk,perchè sono la rovina di qualsiasi comunità.

illu
21-04-2010, 18:18
ciao
era da un pezzo che non giocavo , poco fa ho aperto steam per farmi due tiri online e vedo che è uscita ubna patch.....bene bene. non so se ne avevate gia parlato cmq ora lo provo. ciao:)

BLM
21-04-2010, 18:20
Ma non è possibile... NON E' POSSIBILE!!!!
Dopo tre cavolo di Patch ancora la lista Server non è per niente navigabile, è ASSURDO!!! I preferiti SONO ANCHE PEGGIORATI!! Ma dai, ma c'è uno che ha almeno la terza media nella EA? E che diamine...

Mi son segnato i preferiti su un pezzo di carta, perchè li dovevo cancellare dato che dopo la Patch me li dava tutti in grigio... Vado a inserirli a uno a uno e noto che nei Preferiti avevo tutti Server strani :mbe:
Ok, avrò sbagliato io, rifaccio il procedimento controllando ogni volta che inserivo un Server per vedere se era ok...

Metto il primo, il WantedGoW Beautiful Girl, vado nei preferiti e vedo che mi ha aggiunto il WantedGoV ESL :mbe:
Refresho la pagina, e ritorna il WantedGoV BG :eek:
Ok penso, sarà stato il Server che si è impapinato con i nomi...

Metto il secondo, ritorno nei Preferiti e vedo che il WantedGoV è sparito :eh: e al suo posto mi compare un Server australiano mai visto nè visitato :eek:
Refresho e niente, non cambia nulla...

Metto il terzo, pensando che poi più tardi avrei provveduto a cancellare quello e rimettere il GoV, vado nei preferiti e vedo che i tre Server sono spariti, è ritornato il WantedGoV che li ha sostituiti TUTTI E TRE...
Quindi ora mi ritrovo con tre Server uguali nei preferiti :mbe:

Se refresho ogni tanto ne scompare uno e ne appare un'altro a gusto e piacere del gioco... Ci manca solo che il Pc mi deve dire dove andare a giocare :muro:
Se mi girano le palle faccio il video e lo sbatto sul Forum EA e che cazzo :muro: :doh:

Rivfader
21-04-2010, 18:24
E' questioni di stili e di "mood".
Se sono battaglierissimo entro come geniere via di carri, trapanate, mine e razzoni nella mischia, adrenalina allo stato puro...

Se è sera, sono stanco, prediligo un approccio ragionato e tattico, mi piace fare il cecchino, nascondermi, spottare, attaccare alle spalle e fare mirabolanti traiettorie..

dipende...

sicuramente si gioca 4 fun! nelle competizioni mettano pure quante regola gli pare!

però mi piace che tutti gridano alleluja alle regole divine che limitano il gustav, l'rpg il mortaio del cecco etc e parte una mezza psicosi collettiva quando si vocifera che il medico non può più curarsi da solo...
questo dice tanto taaaaaaaanto... :mbe:

come diceva un tizio con la faccia pitturata di bianco e di blu

"Libertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

Eliozzi
21-04-2010, 18:29
@ Spike88 e a chi altro ha chiesto quali porte sono da aprire nel router:
Port: 80 TCP
Port: 18121 TCP
Port: 18126 TCP
Port: 18126 UDP
Port: 13505 TCP

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/924856-retail-bfbc2-ports.html
18390 TCP Outgoing
18395 TCP Outgoing
18395 UDP Outgoing
13505 TCP Outgoing
80 TCP Outgoing

Quali sono quelle corrette? La seconda fonte è sicuramente autorevole, ma è un post vecchio e non vorrei le abbiano cambiate.

Varg87
21-04-2010, 18:32
Ma su Battlefield 2 esiste una promod in stile cod? Se sì, c'è la possibilità che arrivi anche in Bad Company 2?

adrixillo
21-04-2010, 18:40
cavolo non ne entra uno praticamente..
certo un fps online dove non entra un colpo e come avere un auto senza ruote..:mbe:

Mi è capitato in modalità HC di hittare col coltello ben 4 volte un nemico, senza ammazzarlo, come hittare e basta con un colpo di m95 altezza giugulare. Ste cose mi fanno imbestialire non poco. Comunque, con questa patch non è che abbiano risolto chissà cosa, carine le inconcine per distinguere i server, ma sembra che il gioco sia diventato un po "pesante", lo avverti quando spari, sembra che entri una sorta di slowmotion. Chiamatelo lag, non so, eppure non lo sento reattivo come prima. boh!

jockersoft
21-04-2010, 18:49
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/924856-retail-bfbc2-ports.html

Quali sono quelle corrette? La seconda fonte è sicuramente autorevole, ma è un post vecchio e non vorrei le abbiano cambiate.ommerda, avevo riportato quelle della beta
(http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/880954-bfbc2-port-information.html)
:doh:

shaka444
21-04-2010, 19:07
a me è sorto uno strano problema, praticamente "appena" i secondi per respownare arrivano a 0 cioè un millesimo prima che si torna in battaglia mi arriva un bel drop fps da 70-90 a 35 per un altro millesimo di secondo mentre sono appena rinato e poi sparisce -.-
qualcun'altro con questo prob? nn l'ho testato molto ma durante una partita me l'ha fatto TUTTE le sante volte -.-

Max1mo
21-04-2010, 19:08
Dopo la patch ho riscontrato anche io il problema dei preferiti, prima andavano alla grande ora ne aggiungo uno e ne compaiono di sconosciuti, li cancello e ne compaiono altri mai visti, tutti tranne quello che avevo salvato insomma :muro: , inoltre il coltello alle volte fa' cilecca, vado alle spalle di un nemico, coltellata e niente, solo sangue...e vabbe' accoltello di nuovo e niente, ancora ancora ancora e forse alla quinta crepa, sempre se prima non si accorge che c'e' un cretino che cerca di accoltellarlo da 3 ore. Per il resto sembra tutto a posto, oltre i soliti cittoni, gente con il gustav incollato alla mano ecc ecc ecc

Crystal Dragon
21-04-2010, 19:09
Spero solo che il mio messaggio arrivi prima del tuo,perchè chi muove i primi passi in questo genere di videogames non si comporti come un bbk,perchè sono la rovina di qualsiasi comunità.

Ping ingame/lcd g15

Ma su Battlefield 2 esiste una promod in stile cod? Se sì, c'è la possibilità che arrivi anche in Bad Company 2?

L'han fatta a gioco già morto, si giocava semplicemente in unranked che permetteva di usare solo le armi base e si vietava l'uso di claymore, c4 e mg fisse (se qualcuno le usava di faceva ss)... in bc2 non c'è proprio la possibilità di moddare, quindi non ci sarà almeno per ora

Praetorian
21-04-2010, 19:29
ragazzi dopo la patch il gioco mi va a microscatti fastidiosissimi, ha perso la fluidità che aveva prima T_T

qualche consiglio? a qualcuno è capitata la stessa cosa?

micronauta1981
21-04-2010, 19:33
possibile che nessuno ha il problema che ho io con lo stuttering?la mia ragazza pure ha messo la patch e come per magia e' comparso un fastidiosissimo stuttering,soprattutto nelle mappe belle grosse...anche lei ha ati con i 10.3...

Praetorian
21-04-2010, 19:34
possibile che nessuno ha il problema che ho io con lo stuttering?la mia ragazza pure ha messo la patch e come per magia e' comparso un fastidiosissimo stuttering,soprattutto nelle mappe belle grosse...anche lei ha ati con i 10.3...

stesso problema, win7 e ati ma con i nuovi beta

tribal123
21-04-2010, 19:39

Guarda, se ti succede spesso hai dei problemi sulla tua impostazione, io ho provato ora e il risultato lo vedi anche tu nel video.

http://www.youtube.com/watch?v=XQsuCHfHux4

nonsochisono
21-04-2010, 19:48
no ma...son già 2 volte che crasho nel giro di un ora :mad:

Persio
21-04-2010, 19:53
e dove sta scritto che ci puoi sparare solo da sdraiato?

http://www.youtube.com/watch?v=1v4oterNT3E

si ma primo è impossibile essere precisi visto il peso del fucile, secondo ti fai male... xD

garbage
21-04-2010, 19:59
con sta patch, ragazzi mi entrano i colpi in una maniera quasi da cod!

dereck88
21-04-2010, 20:01
con sta patch, ragazzi mi entrano i colpi in una maniera quasi da cod!

Scusa cosa intendete quando dite "mi entrano i colpi"?

tribal123
21-04-2010, 20:04

Si, certo che si sente. E' un rumore metallico, inconfondibile. Facci l'orecchio :)

In questo video lo sentite al minuto 1:37 (consiglio cuffie ) sono i primi 2 colpi tirati al nemico di spalle accovacciato dietro la montagnetta....
http://www.youtube.com/watch?v=-ybDfFMFJoM

tribal123
21-04-2010, 20:07
Prova camperare su un simulatore come Arma2,dopo poco ti ritrovi con un colpo alla testa che nemmeno sai da dove sia partito:asd:
Per quello che nessuno lo fa:read:

Purtroppo non faccio ne uno ne l'altro,e sappi che in un gioco dove si ha dei percorsi obbligati,il camping è il comportamento più infame che ci sia.
Mi sa che con sta storia stai un pò esagerando, e tra l'altro iniziare a dare epiteti non aiuta.
Ora dirai che sono un camper e mi sento punto sul vivo....:doh:

tribal123
21-04-2010, 20:16
Prima di cimentarti in un gioco,sarebbe meglio informarsi su cosa sia utile fare per lo svolgersi regolare delle partite,rispettando i tuoi avversari.
Ma anche no! :doh:
Ma per favore....è utile prima di tutto divertirsi.
Per il resto vado nell'altro quote....

Stando camperato in un angolo della mappa,mentre gli altri si fanno il mazzo,non è rispettoso nei confronti degli altri,altrimenti se lo fai tu lo faccio anch'io,e dopo due sere non giocherà più nessuno,perchè si sono rotti le bolle:)
Ed è qui che sbagli/ate.. dipende da cosa intendete per "camperare"....
Magari vuol dire proteggere una bandiera, proteggere dei compagni, spottare alla distanza per gli altri, ripulire la zona da lontano per gli incursori, etc....
Ma per qualcuno giocare ad un FPS significa solo Imbracciare un fucile d'assalto, correre, bandiera, presa, correre, bandiera, kill, correre, etc....?
Spero di no.
Chiaramente i comportamenti scorretti ci sono, ma da come parli tu appena si vede un cecchino fermo su una collinetta che mira (già, perche dovrebbe stare a mirare in mezzo alla strada) sarebbe da kickare..

okorop
21-04-2010, 20:17
dopo aver fatto ben 30k punti quest'oggi vi auguro un buon gioco :)
p.s. col medico arrivo sempre primo della partita :asd:

Raggi77
21-04-2010, 20:30
Guarda, se ti succede spesso hai dei problemi sulla tua impostazione, io ho provato ora e il risultato lo vedi anche tu nel video.

http://www.youtube.com/watch?v=XQsuCHfHux4
E' la prima volta che mi succede.Può darsi che lo faccia,ma non sempre.

Ed è qui che sbagli/ate.. dipende da cosa intendete per "camperare"....
Magari vuol dire proteggere una bandiera, proteggere dei compagni, spottare alla distanza per gli altri, ripulire la zona da lontano per gli incursori, etc....
Ma per qualcuno giocare ad un FPS significa solo Imbracciare un fucile d'assalto, correre, bandiera, presa, correre, bandiera, kill, correre, etc....?
Spero di no.
Chiaramente i comportamenti scorretti ci sono, ma da come parli tu appena si vede un cecchino fermo su una collinetta che mira (già, perche dovrebbe stare a mirare in mezzo alla strada) sarebbe da kickare..

Non credere che sia cosi in ritardo da non capirlo:)
Ho provato Rush,ed erano tutti su una collina con il lanciagranate infiniti,cecchi fermi ad aspettare che qualcuno gli entrasse nel mirino:asd:.Questo mi fa schifo:)

okorop
21-04-2010, 20:41
questo è un mito :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=A23z2J1D4mE&feature=related

Max1mo
21-04-2010, 20:46

Come entrano bene i colpi su console :cry:

Raggi77
21-04-2010, 20:47

Ma no dai!!!:) Questo è ciò che accade in ogni partita.Ma hai visto il cecco??:asd: Ma che faceva li??:D

Come entrano bene i colpi su console :cry:

Proprio così,ecco cosa intendo quando dico che con un caricatore uccidi tre nemici.Certo,non
sulle medie e lunghe distanze.

Max1mo
21-04-2010, 20:50
Ma no dai!!!:) Questo è ciò che accade in ogni partita.Ma hai visto il cecco??:asd: Ma che faceva li??:D
Si mimetizzava :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BLM
21-04-2010, 20:50
Inizio a pensare che non siano le armi a esser poco potenti, ma sono i colpi a non entrare a prescindere...
Li giocava a normale, ma la gente moriva come Dio comanda, altro che caricatore per ammazzare a uno :doh:

Kingdemon
21-04-2010, 20:55
Come va ragazzi la nuova patch?

dereck88
21-04-2010, 21:04
Ho capito cosa intendete.. e devo dire che l'ho notato anche io, per ammazzare uno gli devo scaricare addosso 200 colpi. Invece ho l'impressione che appena sparano a me muoio subito :muro:

Cpt_beppemi
21-04-2010, 21:08
Comunque ragazzi tutti questi problemi che lamentate per le hit-box, io non li ho, (sarò fortunato io!), ho una connesione con Fastweb a 8 MB.
L'unica cosa su cui posso fare un appunto, è che nei video su youtube per quanto riguarda la versione per console, mi sembra che davvero ci vogliono meno colpi per tirare giù qualcuno.... e' una mia impressione o sbaglio??

dereck88
21-04-2010, 21:16
Comunque ragazzi tutti questi problemi che lamentate per le hit-box, io non li ho, (sarò fortunato io!), ho una connesione con Fastweb a 8 MB.
L'unica cosa su cui posso fare un appunto, è che nei video su youtube per quanto riguarda la versione per console, mi sembra che davvero ci vogliono meno colpi per tirare giù qualcuno.... e' una mia impressione o sbaglio??

boh ma anche io ho fastweb 6 mega (mi pare). i ping sono sempre molto bassi, di solito 30 35 max 50 quelli che scelgo..
Però ho questa sensazione.. ma dite che è una cosa risolvibile da parte loro o dipende solo dalle connessioni e non ci si può far nulla?

Altra cosa: dite che si può separare audio in modo da sentire l'audio di teamspeak nel microfono e l'audio del game dalle casse?

Gracias

Raggi77
21-04-2010, 21:30
Come va ragazzi la nuova patch?
Difficile dirlo,ad alcuni bene e ad altri no.Comunque hanno sistemato la lista server,e si entra molto più facilmente in partita.
boh ma anche io ho fastweb 6 mega (mi pare). i ping sono sempre molto bassi, di solito 30 35 max 50 quelli che scelgo..
Però ho questa sensazione.. ma dite che è una cosa risolvibile da parte loro o dipende solo dalle connessioni e non ci si può far nulla?

Altra cosa: dite che si può separare audio in modo da sentire l'audio di teamspeak nel microfono e l'audio del game dalle casse?

Gracias

Problemi di connessione con la fibra ottica non credo proprio,e poi ti posso garantire che il problema è solo su pc,perchè su quelle maledette console non c'è nessunissimo problema.Ci credo che poi la gente utilizza gli esplosivi:doh:

dereck88
21-04-2010, 21:35
Difficile dirlo,ad alcuni bene e ad altri no.Comunque hanno sistemato la lista server,e si entra molto più facilmente in partita.

Problemi di connessione con la fibra ottica non credo proprio,e poi ti posso garantire che il problema è solo su pc,perchè su quelle maledette console non c'è nessunissimo problema.Ci credo che poi la gente utilizza gli esplosivi:doh:

Boh io la sparo lì: non è che hanno fatto apposta dato che su console si deve usare il pad che rende tutto più difficile? si sa nulla di ufficiale?

Max1mo
21-04-2010, 21:38
Boh io la sparo lì: non è che hanno fatto apposta dato che su console si deve usare il pad che rende tutto più difficile? si sa nulla di ufficiale?
Nuuuuu ti pare! Sarebbe da ammazzarli :D Secondo me e' perche' su console hanno tutti lo stesso hardware :confused:

BLM
21-04-2010, 21:49
Su Console non c'è il Browser Server, tu scegli il tipo di partita ed è il gioco che ti indirizza nel primo Server disponibile, e non sempre è quello col ping migliore :D

Il ping non c'entra una mazza, ho giocato a parecchi FPS con ping superiore a 150 e nulla di abominevole, qui nei Server con cui pingo a 75 (dalla lista) i colpi non entrano mai! Prima, ho mitragliato a uno CON L'M60, lui mi ammazza e dalla killcam vedo che era a 70% e qualcosa, quindi gli sarà entrato si e no un colpo, ma le X apparivano a raffica :eek:

Poi hanno migliorato il Browser Server, ma dite addio ai Preferiti :muro:
Prima ho riprovato a inserire i Server, le comiche proprio... Ora faccio un video e lo mando a paperissima: cose mai viste, gli dico di inserirmi un Server e lui ne mette uno che non c'entra proprio nulla :doh:

Ma io mi chiedo: si può esser così incapaci?

dereck88
21-04-2010, 22:03
Nuuuuu ti pare! Sarebbe da ammazzarli :D Secondo me e' perche' su console hanno tutti lo stesso hardware :confused:

Boh allora..

Cmq qualcuno mi spiega un secondo ste 2 cose:

1) i medici che fanno? premetto che non li ho mai usati quindi probabilmente lo capirò giocando.. però ogni tanto mi arrivano vicino e mi sparano giu un kit medico. Lì che devo fare? ci vado sopra ma non lo prende. vuol dire che son pieno?

2) Si può resettare il profilo? Ho provato a fare "rimuovi" e creare un altro nick.
Poi però se lo ricreo mi ritorna con tutte le statistiche vecchie

3) Perchè in alcune partite non c'è la minimappa in basso a sx?

Grazie:D

Raggi77
21-04-2010, 22:03
Su Console non c'è il Browser Server, tu scegli il tipo di partita ed è il gioco che ti indirizza nel primo Server disponibile, e non sempre è quello col ping migliore :D

Il ping non c'entra una mazza, ho giocato a parecchi FPS con ping superiore a 150 e nulla di abominevole, qui nei Server con cui pingo a 75 (dalla lista) i colpi non entrano mai! Prima, ho mitragliato a uno CON L'M60, lui mi ammazza e dalla killcam vedo che era a 70% e qualcosa, quindi gli sarà entrato si e no un colpo, ma le X apparivano a raffica :eek:

Poi hanno migliorato il Browser Server, ma dite addio ai Preferiti :muro:
Prima ho riprovato a inserire i Server, le comiche proprio... Ora faccio un video e lo mando a paperissima: cose mai viste, gli dico di inserirmi un Server e lui ne mette uno che non c'entra proprio nulla :doh:

Ma io mi chiedo: si può esser così incapaci?

Vero cavolo.Ormai dovremo rassegnarci ad avere un prodotto che non rispecchia minimamente ciò che si ha pagato.

Kingdemon
21-04-2010, 22:06
Provato un paio di match qualcosa è cambiato.. come sniper i colpi da vicino in movimento entrano più facilmente (appena entrato nel server a partita iniziata col primo colpo ho ucciso il pilota di un elicottero!) ma sulla lunga distanza no.
Colpi da headshoot sicuro non mi prendono nemmeno il corpo..

Prime impressioni su due partite adesso ne faccio un altro paio :D

Kingdemon
21-04-2010, 22:13
...
1) lasciano i medikit e rianimano. Per utilizzare il medikit devi solo passarci sopra come per la scatola di munizioni. A salute piena senti un leggero sibilo. Capisci il tuo stato di salute dal colore del bordo dello schermo. Sempre più offuscato e rosso. La salute si rigenera anche da sola non prendendo colpi
2) non saprei
3) è un'impostazione del server in cui ti trovi
:)

Vero cavolo.Ormai dovremo rassegnarci ad avere un prodotto che non rispecchia minimamente ciò che si ha pagato.
Mi sembra esagerata come osservazione.. ci sono dei bug ma il gioco vale ogni centesimo di quello che l'ho pagato! Ho fatto acquisti peggiori senza fare nomi di altri giochi..

Danziga88
21-04-2010, 22:16
Provata la patch!

sembra che vada tutto come prima o meglio!

ad esempio il gioco sembra in generale piu fluido e non ci sono lati negativi per ora!:)

VIXXX
21-04-2010, 22:38
Ho già letto un po indietro ma non trovo una spirgazione chiara per sto FANATICO o HARDCORE come è stato definito.
All atto pratico che roba è ?

grazie e ciao

Dany16vTurbo
21-04-2010, 22:48
Oggi, ad un afk ho piantato 3 accoltellate ma non ne è entrata nemmeno una -.- ASSURDO

supalova10
21-04-2010, 22:50
Provata la patch!

ad esempio il gioco sembra in generale piu fluido e non ci sono lati negativi per ora!:)

è vero il gioco è piu fluido... faccio piu o meno gli stessi fps rispetto a prima ma ora lo stuttering sembra non esserci

Danziga88
21-04-2010, 23:00
è vero il gioco è piu fluido... faccio piu o meno gli stessi fps rispetto a prima ma ora lo stuttering sembra non esserci

bene bene!

certo che se tutti i giochi fossero belli come questo e costassero meno di 20 euro come questo, l industria dei videogiochi per pc sarebbe piu florida che mai:) :(

Bender77
21-04-2010, 23:04
Tutti state a lamentarvi che i colpi non entrano,mai io sinceramente a parte una volta in un server che evidentemente era sfigato,non ho mai avuto questo problema.
Con un fucile d'assalto uccido tranquillamente 2 e a volte anche 3 persone con un caricatore.
Sarò fortunato io,magari abitando in un piccolo centro non ho problemi di linea che ne so.Però a me non sembra un problema relativo al gioco :rolleyes:

!fazz
21-04-2010, 23:09
si ma primo è impossibile essere precisi visto il peso del fucile, secondo ti fai male... xD

ma anche no il barrett nonostante il .50 ha pochissimo rinculo per via della scatola ammortizzante e del riuscitisssimo compensatore di volata

certo in piedi non si è precisi e non si può fare un tiro a 2700 metri

dany0
21-04-2010, 23:16
son andato indietro un po di pagine ma non ho trovato nulla al riguardo...

solo a me capita (sempre) con sta patch di dover premere 4-5 volte su entra per rientrare dopo essere morto???

Raggi77
21-04-2010, 23:20
Tutti state a lamentarvi che i colpi non entrano,mai io sinceramente a parte una volta in un server che evidentemente era sfigato,non ho mai avuto questo problema.
Con un fucile d'assalto uccido tranquillamente 2 e a volte anche 3 persone con un caricatore.
Sarò fortunato io,magari abitando in un piccolo centro non ho problemi di linea che ne so.Però a me non sembra un problema relativo al gioco :rolleyes:

Ci fai un video che lo dimostri???

solo a me capita (sempre) con sta patch di dover premere 4-5 volte su entra per rientrare dopo essere morto???

Credo di si,perchè nessuno si è mai lamentato.

bene bene!

certo che se tutti i giochi fossero belli come questo e costassero meno di 20 euro come questo, l industria dei videogiochi per pc sarebbe piu florida che mai:) :(
Ritieniti fortunato,perchè solo ora con le patch qualcosa si muove.

dany0
21-04-2010, 23:27
lo fa anche ad un mio amico...

ma visto che nessuno lo aveva ho riprovato...

prima della patch appena cliccavo su entra entrava subito, ora clicco ed entra dopo un secondo e mezzo abbondante.....nel mentre "segue" il compagno su cui voglio rientrare

grazie

dereck88
21-04-2010, 23:30
bene bene!

perchè scusa tu l'hai pagato meno di 20 euro?

Manux87
21-04-2010, 23:52

idem

tribal123
21-04-2010, 23:56
Magari la versione per console è diversa a livello di potenza delle armi....

tribal123
22-04-2010, 00:01
Oggi, ad un afk ho piantato 3 accoltellate ma non ne è entrata nemmeno una -.- ASSURDO

Sicuro che lo stavi "prendendo", scusa ma crederò a questa affermazione a chi mi posterà un video di coltellate date ad uno FERMO con il suddetto che non muore.
Sennò sai quante coltellate mi do nelle partite quando ci si trova talvolta in mischia e non ci prendo perchè ci si rincorre magari saltellando?
Eppure mica vado a dire in giro: non entrano le coltellate---!!!

tribal123
22-04-2010, 00:02
ma anche no il barrett nonostante il .50 ha pochissimo rinculo per via della scatola ammortizzante e del riuscitisssimo compensatore di volata

certo in piedi non si è precisi e non si può fare un tiro a 2700 metri

:ave: :ave: Bravo!
Anche se comunque spararci da in piedi rimane una scelta "al limite".

Raggi77
22-04-2010, 00:09
lo fa anche ad un mio amico...

ma visto che nessuno lo aveva ho riprovato...

prima della patch appena cliccavo su entra entrava subito, ora clicco ed entra dopo un secondo e mezzo abbondante.....nel mentre "segue" il compagno su cui voglio rientrare

grazie

Scusa,non avevo letto che ti succede con l'ultima patch.

Cpt_beppemi
22-04-2010, 00:53
Comunque sia nelle note di rilascio di questa patch, c'è scritto espressamente che l'M60 è stato depotenziato. Credo per la felicità di molti.

Ecco cosa dice :

"Decreased the base damage of the M60 and XM8 LMGs to bring them in line with the other LMG damage values.

Quindi d'ora in poi credo che molti smetteranno di utilizzarlo. :D

DodoAlien
22-04-2010, 00:59
che voi sappaite ci sono problemi di rete al nord o è solo nella mia zona?
pingo 300 maya, fino a 10 minuti fa pingavo 1secondo.... o_O
solitamente la pingo 20

adrixillo
22-04-2010, 01:01
Sicuro che lo stavi "prendendo", scusa ma crederò a questa affermazione a chi mi posterà un video di coltellate date ad uno FERMO con il suddetto che non muore.
Sennò sai quante coltellate mi do nelle partite quando ci si trova talvolta in mischia e non ci prendo perchè ci si rincorre magari saltellando?
Eppure mica vado a dire in giro: non entrano le coltellate---!!!

Solo perchè te cicchi le coltellate non vuol dire che gli altri dicano cavolate. Anche a me è capitato di dare 4 coltellate al cecchino di turno fermo ed immobile, si vedeva lo schizzo di sangue (e il personaggio non stava capendo niente, era fermo!!! ). Alla fine ho chiamato zio Gustavo e l'ho fatto fuori: l'antiuomo per eccellenza non si pone problemi di hitbox :Prrr:

adrixillo
22-04-2010, 01:09
che voi sappaite ci sono problemi di rete al nord o è solo nella mia zona?
pingo 300 maya, fino a 10 minuti fa pingavo 1secondo.... o_O
solitamente la pingo 20

Fatto adesso, pingo 16. Come linea ho Libero 8mbit.

DodoAlien
22-04-2010, 01:14
ottimo allora è la mia zona. e dire che stamattina alle 7.30 andava tutto ok... :| mah

imayoda
22-04-2010, 01:15
il recon ha 3 palle adesso... yuhhuu :D

Bender77
22-04-2010, 01:32
Sarò fortunato io,magari abitando in un piccolo centro non ho problemi di linea che ne so.Però a me non sembra un problema relativo al gioco
Ci fai un video che lo dimostri???.
Volentieri,appena riesco a registrarli te li posto qua.
Per 2 uccisioni con un solo caricatore non c'è nussun problema le faccio in continuazione.Ucciderne 3 di fila invece con un caricatore non è che capiti molto spesso,deve capitare l'occasione giusta ma se rieco a registrarlo te lo faccio vedere. ;)
Cmq non mi sembra una cosa così assurda non penso di essere l'unico a farlo :rolleyes:

Raggi77
22-04-2010, 01:48
Volentieri.
Per 2 uccisioni con un solo caricatore non c'è nussun problema le faccio in continuazione.Ucciderne 3 di fila invece con un caricatore non è che capiti molto spesso,deve capitare l'occasione giusta ma se rieco a registrarlo te lo faccio vedere. ;)
Cmq non mi sembra una cosa così assurda non penso di essere l'unico a farlo :rolleyes:

Invece è proprio assurdo,a meno che non siano già ad energia esaurita.Trovandoti davanti ad uno solo,a volte nemmeno un caricatore basta,e ci sono decine di utenti che possono confermarlo.

Mi è scappato un video fenomenale,dove sparavo ad un nemico,gli usciva il sangue ma niente "X" e non moriva,poi mi ha ovviamente seccato e indovinate quanto aveva di energia??100% Ma se c'erano schizzi di sangue ovunque??!!

Grazie se farai un video:)Ciao.

fireradeon
22-04-2010, 07:45
Provata la patch!

Quello che ho notato io dopo la patch è che l'M60 è uguale a prima, sega istant. Mentre di sicuro è migliorato l'UMP-45 del geniere che finalmente con un caricatore fa fuori anche 2 nemici. Ieri sera facevo stragi, mentre prima della patch usarlo era l'ultima risorsa (finiti i razzi :D ).