View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
....cosa dicevi? Be ti meriti proprio un paio di :tapiro: :tapiro: ..quelle sono le contromisure... Anche i mezzi pesanti li han...
AHAHAHHAHAHAHA come dare del cheater a persone tranquillissime, e sempre cosi, accusate ingiustamente :rolleyes:
nonsochisono
17-07-2010, 07:33
....cosa dicevi? Be ti meriti proprio un paio di :tapiro: :tapiro: ..quelle sono le contromisure... Anche i mezzi pesanti li han...
come si usano ste contro misure che io ancora non lo so :sofico:
OEidolon
17-07-2010, 07:48
come si usano ste contro misure che io ancora non lo so :sofico:
nello slot dei "perk" per i mezzi, scegli i fumogeni, in game li usi con il tasto per la specializzazione del mezzo (di solito è il tasto destro).
LoL quello è l'effetto del fumogeno sull eli xD
sono le contromisure, su i vecchi BF non erano neanche una perck xD
Chiedo umilmente scusa per la niubbaggine,
Non lo sapevo ! E forse non ero l'unico...
Almeno questo siparietto é servito ad imparare qualcosa..
Vedrete ora quanta gente userà quella perk :p
Non si può sapere tutto, vero Progmatrix ?
Io ho sbagliato ad accusare un player onesto, ma tu a dare del nabbo a caratteri cubitali..
Impara da Matalf , che almeno ha più stile nel fare un appunto :fagiano:
ma che tastiera hai? che sai dire così con precisione che ping hai... tu guardi e dimezzi?... guarda che il ping visualizzato con tab è più del doppio ;)vedo il ping nel gioco,e non dimezzo,quando entro in partita o il ping 999 apena inizio mi scende a 70
il livello di abilità che c'è in statistiche cos'è? come si migliora?
H@lf @ngel
17-07-2010, 09:15
scusate raga io ho win7 64bit e nell'AA posso selezionare solo 8x (ati 5650)
scusate raga io ho win7 64bit e nell'AA posso selezionare solo 8x (ati 5650)
scusa ma quanto fps fai con AA a 8x con quella vga? :stordita:
ma che tastiera hai? che sai dire così con precisione che ping hai... tu guardi e dimezzi?... guarda che il ping visualizzato con tab è più del doppio ;)
io ti posso dire, che con la g15, si vede esattamente il ping dimezzato rispetto a quelli visto spingendo tab!
Dany16vTurbo
17-07-2010, 10:33
nello slot dei "perk" per i mezzi, scegli i fumogeni, in game li usi con il tasto per la specializzazione del mezzo (di solito è il tasto destro).
Ma il fumogeno sui carri ti toglie il tracciante? :eek:
L'ho sempre usato per coprire chi mi stava intorno o per coprire le mcom....
P.S. che figata il fumogeno dell'UAV :D
Si, é la perk "fumogeno" dei mezzi....
Tipo : arma secondaria, visuale ingrandita, corazza aumentata, rilevamento esplosivi etc... :Prrr:
L'ho imparato poco fa ...
Dany16vTurbo
17-07-2010, 10:41
Si, é la perk "fumogeno" dei mezzi....
Tipo : arma secondaria, visuale ingrandita, corazza aumentata, rilevamento esplosivi etc... :Prrr:
Si, ok, lo sò, sull'elicottero ti toglie il tracciante (flares) ma sui carri anche?
Si, ok, lo sò, sull'elicottero ti toglie il tracciante (flares) ma sui carri anche?
Non l'ho provato, ma credo proprio di si... se vuoi facciamo una prova :D
Sono su aruclan.net 2 ...
ci sto 5 min che devo uscire
OEidolon
17-07-2010, 10:46
mmm...potrebbe anche essere...è da provare.
OEidolon
17-07-2010, 10:47
Non l'ho provato, ma credo proprio di si... se vuoi facciamo una prova :D
Sono su aruclan.net 2 ...
ci sto 5 min che devo uscire
ma sei tu il joker ("pirata dell'aria" :sofico: ) che ho incontrato l'altra sera su aru2?
mmm...potrebbe anche essere...è da provare.
Testato io poco fa :
Funziona
BB:D
ecco, me la sono presa in quel posto! è vero, su parecchi negozi di libri è venduto a pochissimo, tipo 19 o addirittura anche 17 euro (come avevo detto qualche post fa), ma.... è praticamente introvabile!!!! dappertutto è "fuori catalogo"!!! ma non è una cosa assurda per un gioco così recente, uscito solo 4 mesi fa? :eek:
quoto la domanda, non l'ho mai capito, io sto da sempre a 150.......ma che è??
Dany16vTurbo
17-07-2010, 11:06
ecco, me la sono presa in quel posto! è vero, su parecchi negozi di libri è venduto a pochissimo, tipo 19 o addirittura anche 17 euro (come avevo detto qualche post fa), ma.... è praticamente introvabile!!!! dappertutto è "fuori catalogo"!!! ma non è una cosa assurda per un gioco così recente, uscito solo 4 mesi fa? :eek:
:confused: :confused: :D
in compenso vendo ancora cod4 a 50 euro sul sito multigiocatore.it :D
ed io riquoto perchè sto a zero da sempre, e non sono poi cpsì scarso;)
ed io riquoto perchè sto a zero da sempre, e non sono poi così scarso;)
Bender77
17-07-2010, 11:51
Cavolo non l'avevo mai provato il fumogeno dell'UAV :eek:
E' vero è una figata :D e può essere molto utile,adesso comincerò a usarlo :)
Dany16vTurbo
17-07-2010, 11:54
Cavolo non l'avevo mai provato il fumogeno dell'UAV :eek:
E' vero è una figata :D e può essere molto utile,adesso comincerò a usarlo :)
Chissà se si riesce ad uccidere qualcuno :D
In download:sofico: :sofico:
Il lamer sta per tornare:winner: :D
Scherzo ragazzi.Non tarderò a postare le mie impressioni visto tutte la patch che sono uscite:D
Ciao:)
OEidolon
17-07-2010, 12:16
Scherzo ragazzi.Non tarderò a postare le mie impressioni visto tutte la patch che sono uscite:D
lol...già...abbiamo perso il conto :asd:
lol...già...abbiamo perso il conto :asd:
:sbonk:
Ci vuole la calcolatrice:asd:
nonsochisono
17-07-2010, 12:21
bella! grazie,sono proprio un nabbo. :D
Siriello
17-07-2010, 12:47
ti aspettiamo raggi :)
se poi vuoi farti un giro su ventrilo in onore dei vecchi tempi.... :asd:
Beltra.it
17-07-2010, 13:18
è la perck del fumogeno :)
beh è una bella cavolata!! dovrebbero essere implementate senza una pessima perk :rolleyes: sono contromisure che fanno parte dell'eli.
non vedo perchè metterle su una perk.. vabbè
ti aspettiamo raggi :)
se poi vuoi farti un giro su ventrilo in onore dei vecchi tempi.... :asd:
Grazieeeee:)
LOL:D
Beltra.it
17-07-2010, 13:21
vedo il ping nel gioco,e non dimezzo,quando entro in partita o il ping 999 apena inizio mi scende a 70
ma più di ripeterti che quello visualizzato con tab è 2 o anche 3 volte quello reale... te lo dobbiamo scrivere all'interno delle palpebre? così ogni qualvolta sbatterai gli occhi leggerai...
cavolo, sono 20 volte che ti viene detto :rolleyes:
io ti posso dire, che con la g15, si vede esattamente il ping dimezzato rispetto a quelli visto spingendo tab!
a me sulla g19 mi segna sempre sui 60. e con tab rilevo 190/180
ogni tanto 120. dipende dal server
può essere che essendo una connessione molto ballerina, ogni tanto sale a 90 e quind tab aggiorna un po' in ritardo il ping
Per ora sono ancora al menù principale e continua a crasharmi:asd:
Ora installo i 10.5 e vediamo se regge:D
beh è una bella cavolata!! dovrebbero essere implementate senza una pessima perk :rolleyes: sono contromisure che fanno parte dell'eli.
non vedo perchè metterle su una perk.. vabbè
Perchè è una questione di equilibrio, c'è gente che sceglie perk difensivi e chi sceglie perk offensivi, sta a te scegliere :)
Alla fine questa è una lamentela come quella che mi capita di fare tra me e me mentre gioco: "Ma perchè il medico non può avere il lanciarazzi?" :sofico:
Avere tutto farebbe comodo :asd:
Beltra.it
17-07-2010, 14:29
Perchè è una questione di equilibrio, c'è gente che sceglie perk difensivi e chi sceglie perk offensivi, sta a te scegliere :)
Alla fine questa è una lamentela come quella che mi capita di fare tra me e me mentre gioco: "Ma perchè il medico non può avere il lanciarazzi?" :sofico:
XD
io ricordo che su bf 2142 era standard la contromisura
Perchè il gioco è stato concepito a livello di squadra dunque in 4 persone tutti hanno tutto quello che in teoria servirebbe, cecchinaggio, medico,geniere e assaltatore!;)
n.b.Comunque farei pure io la firma per avere tutto:D
Raga scusate la domanda...,per aprire il paracadute quante volte bisogna cliccare la barra spaziatrice? Me lo apre una volta su tre....., non vi dico che botte mi prendo:muro:
Grazie
iNfectedMachine
17-07-2010, 14:50
ma ormai il gioco di squadra è morto. il gioco sta prendendo una piega in stile cod,puro cazzeggio e skill,solo che qui la skill conta poco visto che il gioco è macchinoso nei movimenti e nella mira e ormai la gente ha preso la briga di giocare solo per finire un po' le sfide e non tanto per la voglia di rompere le chiappe ad un po' di persone.
Aspettate una decina di anni e vi presenterò il gioco,fps,perfetto.
giusto il tempo di laurearmi e trovare un impiego in una sw house o lo faccio in privato come hanno fatto per il primo stalker. :sofico:
nirvanastarr
17-07-2010, 15:32
Raga scusate la domanda...,per aprire il paracadute quante volte bisogna cliccare la barra spaziatrice? Me lo apre una volta su tre....., non vi dico che botte mi prendo:muro:
Grazie
Succede a tutti. In teoria si dovrebbe aprire cliccando 2 volte sulla barra spaziatrice....ma non sempre funzia perchè magari stai anche cliccando qualche altro tasto.
Io ho risolto premendo più volte finchè non si apre....;)
nirvanastarr
17-07-2010, 15:32
ma ormai il gioco di squadra è morto. il gioco sta prendendo una piega in stile cod,puro cazzeggio e skill,solo che qui la skill conta poco visto che il gioco è macchinoso nei movimenti e nella mira e ormai la gente ha preso la briga di giocare solo per finire un po' le sfide e non tanto per la voglia di rompere le chiappe ad un po' di persone.
Aspettate una decina di anni e vi presenterò il gioco,fps,perfetto.
giusto il tempo di laurearmi e trovare un impiego in una sw house o lo faccio in privato come hanno fatto per il primo stalker. :sofico:
Segnami come beta tester.....ti aspetto eh vedi di fare in fretta ;) :D
jockersoft
17-07-2010, 15:36
Succede a tutti. In teoria si dovrebbe aprire cliccando 2 volte sulla barra spaziatrice....ma non sempre funzia perchè magari stai anche cliccando qualche altro tasto.
Io ho risolto premendo più volte finchè non si apre....;)vero, occhio però che a furia di premere la barra ti si chiude anche, quindi stai attento ;)
nirvanastarr
17-07-2010, 15:55
vero, occhio però che a furia di premere la barra ti si chiude anche, quindi stai attento ;)
Giusto....è vero! infatti a volte anch'io rischio di spiaccicarmi :D :D
iNfectedMachine
17-07-2010, 16:06
Segnami come beta tester.....ti aspetto eh vedi di fare in fretta ;) :D
lol.
ma cmq non sto scherzando ho gia un po' di progetto attualmente archiviati per mancanza di risorse.
ma vorrei capire giusto come lavorano le sw e che genere di imbecilli hanno come programmatori ed ideatori,più che altro quest'ultimi che secondo un mio punto di vista personali o non si aggiornano più su cosa cerca un utente oppure scopiazzano qua e la ormai senza fantasia.
in parte la scarsa qualità di alcuni titoli è colpa proprio di quelli che sono al vertice,che tagliano le risorse a coloro che collaborano alla realizzazzione del titolo e risulta che se anche il titolo ha un ottima base logica,poi nel utilizzo si presenta con troppi problemi. ma per risolvere questi problemi basterebbe fare un beta test con giocatori seri e seguir i loro consiglio e non togliere soltanto i bug segnalati in questi test e quelle quattro cose veramente scomode.
fino ad ora in tutti i giochi in cui ho fatto da beta tester,hanno risolto soltanto bug più gravi che rendevano il titolo ingiocabile e quelli piccoli in caso in cui il tempo da dedicarvi non era eccessivamente costoso.
visto che purtroppo il costo è l'unica cosa che vale per una sw house ci ritroviamo con titoli come cod con patch solo per evitare le varie crack mentre quei glitch e bug presenti nel gioco continuano fino alla fine della vita virtuate del titolo.
in bfbc2,visto che di questo qui si discute,devono assolutissimamente togliere quell'alone presente sotto la chat che ricopre mezzo schermo,fateci caso,anche se la chat occupa solo la parte superiore a sinistra dello schermo.
devono risolvere assolutissimamente la sincronizzazione dell'animazione della ricarica dell'arma e quella del codice,in quanto l'immagine mostra gia il caricatore inserito correttamente mentre se un istante dopo si interrompe l'azione il caricatore è di nuovo vuoto. questa cosa la noto in moltissimi fps ed è veramente fastidioso quando il titolo è in mano a persone veramente veloci.
]JJ[Rulezz
17-07-2010, 16:33
in bfbc2,visto che di questo qui si discute,devono assolutissimamente togliere quell'alone presente sotto la chat che ricopre mezzo schermo,fateci caso,anche se la chat occupa solo la parte superiore a sinistra dello schermo.
devono risolvere assolutissimamente la sincronizzazione dell'animazione della ricarica dell'arma e quella del codice,in quanto l'immagine mostra gia il caricatore inserito correttamente mentre se un istante dopo si interrompe l'azione il caricatore è di nuovo vuoto. questa cosa la noto in moltissimi fps ed è veramente fastidioso quando il titolo è in mano a persone veramente veloci.
Quoto, è una cosa fastidiosissima, e come hai ben fatto notare molti fps ne sono afflitti....
nirvanastarr
17-07-2010, 16:37
lol.
ma cmq non sto scherzando ho gia un po' di progetto attualmente archiviati per mancanza di risorse.
ma vorrei capire giusto come lavorano le sw e che genere di imbecilli hanno come programmatori ed ideatori,più che altro quest'ultimi che secondo un mio punto di vista personali o non si aggiornano più su cosa cerca un utente oppure scopiazzano qua e la ormai senza fantasia.
in parte la scarsa qualità di alcuni titoli è colpa proprio di quelli che sono al vertice,che tagliano le risorse a coloro che collaborano alla realizzazzione del titolo e risulta che se anche il titolo ha un ottima base logica,poi nel utilizzo si presenta con troppi problemi. ma per risolvere questi problemi basterebbe fare un beta test con giocatori seri e seguir i loro consiglio e non togliere soltanto i bug segnalati in questi test e quelle quattro cose veramente scomode.
fino ad ora in tutti i giochi in cui ho fatto da beta tester,hanno risolto soltanto bug più gravi che rendevano il titolo ingiocabile e quelli piccoli in caso in cui il tempo da dedicarvi non era eccessivamente costoso.
visto che purtroppo il costo è l'unica cosa che vale per una sw house ci ritroviamo con titoli come cod con patch solo per evitare le varie crack mentre quei glitch e bug presenti nel gioco continuano fino alla fine della vita virtuate del titolo.
Non fraintendermi: l'ho detto ironicamente ma credimi che ti auguro con tutto il cuore di riuscire nei tuoi progetti. Aprezzo e stimo molto persone come te che si dedicano anima e cuore, alla cosa che più amano nella vita.
Purtroppo oggi il mondo è governato totalmente dalla logica del profitto. E purtroppo, a guidare le grandi software house sono personaggi che molto spesso del computer non ne sanno nulla ma che al contrario sono ottime macchine per fare soldi, a scapito molte volte della qualità del prodotto.
Secondo loro (e purtroppo per ciò che è il loro lavoro hanno ragione) è meglio fare un programma imperfetto (risparmiando così nei costi di developing) che poi, grazie alla pubblicità guadagni molto. Per la loro logica non si "massimizza il profitto" se bisogna spendere molti soldi per la produzione....
Tralasciando questi discorsi, mi auguro veramente che tu possa avere un grande successo! ;)
]JJ[Rulezz
17-07-2010, 16:47
Non fraintendermi: l'ho detto ironicamente ma credimi che ti auguro con tutto il cuore di riuscire nei tuoi progetti. Aprezzo e stimo molto persone come te che si dedicano anima e cuore, alla cosa che più amano nella vita.
Purtroppo oggi il mondo è governato totalmente dalla logica del profitto. E purtroppo, a guidare le grandi software house sono personaggi che molto spesso del computer non ne sanno nulla ma che al contrario sono ottime macchine per fare soldi, a scapito molte volte della qualità del prodotto.
Secondo loro (e purtroppo per ciò che è il loro lavoro hanno ragione) è meglio fare un programma imperfetto (risparmiando così nei costi di developing) che poi, grazie alla pubblicità guadagni molto. Per la loro logica non si "massimizza il profitto" se bisogna spendere molti soldi per la produzione....
Tralasciando questi discorsi, mi auguro veramente che tu possa avere un grande successo! ;)
Condivido, però c'è anche da dire che con questo metodo possono riuscire solo una volta a "fregare" il consumatore, dato che la pubblicità può fare miracoli...
Però quando una SH viene bollata come una casa che fa titoli di pessima qualità, difficilmente può ripetere un successo magari causato dal marketing e dalla pubblicità...
Rieccomi.Non sono riuscito a giocarci:D Menù principale e poi crash!!:bsod:
Ora credo che il problema sia stato dopo aver disabilitato alcuni servizi di winzoz:ciapet:
Ho fatto un bel format,e vediamo che succede.Forse con win7 pulito,tutto funziona:)
OEidolon
17-07-2010, 18:02
hihihihihihi in quanto gestionale confermo tutto :D
però se mi capita di andare a fare il project manager o un'altra carica direzionale in qualche SH vi prometto che cercherò di fare il possibile :stordita:
però nell'ottica di come vanno le cose bisogna fare una precisazione, imho a volte non è una questione di costi dello sviluppo, quanto di TEMPI legati allo sviluppo. Chi finanzia gli studi delle SH sono dei privati che pretendono un ritorno dell'investimento entro i tempi previsti, altrimenti dopo non sono più disposti ad investire e tutta la macchina si ferma. e si va a finire come duke nukem :asd:
Beltra.it
17-07-2010, 18:52
Io ho risolto premendo più volte finchè non si apre....;)
ame si è sempre aperto.. uhm ,sarà che ogni volta mi fiondo sulla barra :O
:muro: :muro: :muro: :muro:
Erano le directx 10!!
Provato un pò il multi:D :D
Spettacolo puro.Abituato con quei catorci di console,la differenza è immensa!I pc,fanno sembrare quelle scatolette,obsolete:banned:
Ora devo risolvere il problema delle dx10,visto che in dx9 fila tutto liscio.Consigli??:D
Ps:le ho già aggiornate.
Beltra.it
17-07-2010, 19:35
Erano le directx 10!!
Spettacolo puro.Abituato con quei catorci di console,la differenza è immensa!I pc,fanno sembrare quelle scatolette,obsolete:banned:
Ora devo risolvere il problema delle dx10,visto che in dx9 fila tutto liscio.Consigli??:D
fanno sembrare... sono obsolete :D
Progmatrix
17-07-2010, 19:57
Chiedo umilmente scusa per la niubbaggine,
Non lo sapevo ! E forse non ero l'unico...
Almeno questo siparietto é servito ad imparare qualcosa..
Vedrete ora quanta gente userà quella perk :p
Non si può sapere tutto, vero Progmatrix ?
Io ho sbagliato ad accusare un player onesto, ma tu a dare del nabbo a caratteri cubitali..
Impara da Matalf , che almeno ha più stile nel fare un appunto :fagiano:
Infatti quando non so qualcosa mi limito ad informarmi e non sparare sentenze prima del dovuto... Il nabbo te lo sei dato da solo , io ti ho offerto solo un paio di :tapiro:
Erano le directx 10!!
Forse è un problema di driver, altro non saprei. Scheda video ?
Cmq non è che il pc fa sembrare le console obsolete...le console SONO obsolete :D
]JJ[Rulezz
17-07-2010, 20:06
Erano le directx 10!!
Tu che non ci giochi da tanto tempo come trovi la questione hitbox?? Migliorata? Di quanto? E paragonata alle console dato che tutti dicono che sulle console i colpi entrano che è una meraviglia?
Ps : io non ho problemi di hitbox, neanche prima della patch...
Probabile che sia io alquanto tardo :fagiano: , ma non capisco come si gestiscono i server preferiti.
In prima pagina c'è il nome (con relativo indirizzo IP) dell'ARUCLAN ma io non riesco a trovarlo.
Illuminatemi per favore. :help:
Infatti quando non so qualcosa mi limito ad informarmi e non sparare sentenze prima del dovuto... Il nabbo te lo sei dato da solo , io ti ho offerto solo un paio di :tapiro:
Va beh... editare in rosso parte del mio testo a pag 866 é stato solo un caso allora , vero ?
Chiudiamola qua, a meno che tu non abbia dei ceci sui quali io possa inginocchiarmi, per ri-chiedere scusa :ciapet:
Progmatrix
17-07-2010, 20:50
Va beh... editare in rosso parte del mio testo a pag 866 é stato solo un caso allora , vero ?
Chiudiamola qua, a meno che tu non abbia dei ceci sui quali io possa inginocchiarmi, per ri-chiedere scusa :ciapet:
Ovvio che mi riferivo a quel post... non c'è bisogno che specifichi la pagina, l'ho marcato in rosso proprio per sottolineare il concetto "non conosco = non sparo sentenze = evito di fare brutte figure = evito di passar da nabbo"
Ce ne son molti che come te ,appena vedano qualcosa di strano non fan altro che scriver HACKER! , cheaters! , NABBO usi questo, nabbo usi quest'altro! ecc.. ec... e sinceramente è noioso e stancante sorbirsi tutto il tempo sta gente che spamma in chat :doh:
Ovvio che mi riferivo a quel post... non c'è bisogno che specifichi la pagina, l'ho marcato in rosso proprio per sottolineare il concetto "non conosco = non sparo sentenze = evito di fare brutte figure = evito di passar da nabbo"
Ce ne son molti che come te ,appena vedano qualcosa di strano non fan altro che scriver HACKER! , cheaters! , NABBO usi questo, nabbo usi quest'altro! ecc.. ec... e sinceramente è noioso e stancante sorbirsi tutto il tempo sta gente che spamma in chat :doh:
Ma come diavolo ti permetti ?
E' stata la prima volta e per giunta ero in preda a deliri da connessione altalenante; tu già pensi di conoscere tutto di me ?
Ma vai a fare l'inquisitore da un'altra parte ... sei tu che hai stancato...
Basta flame, sei stufoso :sofico:
Menu completissimi e funzionanti!
Hitbox buone,come nella controparte console.Ancora non ho fatto caso a uccisioni quando si è già dietro un muro:D
Graficamente spacca!
Il motore di gioco,tra effetti particellari,Destruction2 e la mole di poligoni che deve far girare,è di una fluidità pazzesca.
Non chiedetemi quanti fps faccio perchè ho gettato Fraps nel cesso:D
Direi che se non fosse per alcuni giocatori,questo è l'fps definitivo:sofico:
Peccato che ancora non ho risolto con le dx10:muro:
Voto: 9.8/10
Progmatrix
17-07-2010, 21:41
E' stata la prima volta e per giunta ero in preda a deliri da connessione altalenante; tu già pensi di conoscere tutto di me ?
Spesso serve poco per capire chi si ha davanti , non fai altro che lamentarti di cheaters e dare del nabbo ma sei sicuro di saper giocare? :rolleyes: E "basta" (che vedo lo usi per chiudere molti dei tuoi post) lo vai a dire a qualcun'altro :rolleyes:
E' già la seconda volta che mi distruggono un thank nuovo con una granata a mano...
Questo per gli estimatori accaniti del Punkbuster...
E' un buon prodotto, ma pur sempre solo e soltanto un contentino per far tacere le masse, illudendole che esista una VERA protezione contro i cheaters...
va beh.. che ci vogliamo fa'
PS : confermo che giocare in server da 32 è pura follia
Il gioco é migliorato parecchio :
I colpi entrano, e non noto hitbox slargate ( a mio favore ,almeno :D ) ;
Il coltello va più o meno bene ;
L'unico problema rimangono i cheaters, i campers, i medici che non curano oppure gli assault che non riforniscono,ed il lag , a seconda del server in cui entri...
Una patch non può lavorare sulla demenza dei players ;
Il PB sta lavorando a dovere ( anche se credo arriveranno presto sue contromisure ) ;
Per il lag ci vuole fortuna ..
L'unica é trovare il sever che fa a caso vostro, ovvero dove ci siano players corretti e trattici, dove pinghiate bene, e dove si stia in amicizia :)
Scusa la domanda :
mai nemici ti vedono ?
Oh mio dio...
La rivincita dei cheaters :
Salgo su un carro armato nuovo di pacca, con ancora il cellophane nei sedili, Uno tira una granata a mano e distrugge il carro e me che ero dentro ...
:mbe:
Ho pure pensato che magari aveva messo una banana nella marmitta :P
Niente di che, solo avrei voluto fare il video con fraps per farmi una risata :D
Sbaglio o stasera c'era un'invasione di aimbottari , specialmente tedeschi ?
E ce ne sono tanti altri ancora che ho tralasciato , altrimenti il post diventava chilometrico.
Beltra.it
17-07-2010, 22:01
Spesso serve poco per capire chi si ha davanti , non fai altro che lamentarti di cheaters e dare del nabbo ma sei sicuro di saper giocare? :rolleyes: E "basta" (che vedo lo usi per chiudere molti dei tuoi post) lo vai a dire a qualcun'altro :rolleyes:
E ce ne sono tanti altri ancora che ho tralasciato , altrimenti il post diventava chilometrico.
il piccolo polemizzatore...
chi ti credi di essere per venir qui ad attaccare gli altri?
non ti va di leggere certe cose? non leggerle!
tanto meno non ti permettere di attaccare gli altri in questo modo
maleducato
tornanto in topic
una cosa che potrebbero sistemare è: la destruction 2.0 su certe mcom.
diverse volte mi capita che gli avversari non riescono a sfondare la linea di difesa.. e si mettono tutti belli lontani a camperare con pacchetti di munizioni e razzi. e buttano giù l'edificio distruggendo le mcom.
è una cosa al quanto fastidiosa!
ok, è realistico, ma le squadre quando si mettono a far così sono insopportabili!
per risolvere questo preferirei che sulle mcom l'edificio non si distrugga a meno che non arrivi qualcuno a piazzare il c4 sui muri portanti dell'edificio. allora si, solo allora potrà crollare!
perchè il più delle volte sembra di giocare con gli alberi
Basta lamentarsi dai, io ancora non ne ho trovato uno di cheater...
Ogni tanto mi sembra che qualcuno mi aimbotti dato che non mi può vedere, ma lo spotting 3D è molto meglio del wallhack :sofico:
Progmatrix
17-07-2010, 22:15
Basta lamentarsi dai, io ancora non ne ho trovato uno di cheater...
Ogni tanto mi sembra che qualcuno mi aimbotti dato che non mi può vedere, ma lo spotting 3D è molto meglio del wallhack :sofico:
Infatti non sono io a lamentarmi , mai lamentato di cheater o altro ;)
tornanto in topic
diverse volte mi capita che gli avversari non riescono a sfondare la linea di difesa.. e si mettono tutti belli lontani a camperare con pacchetti di munizioni e razzi. e buttano giù l'edificio distruggendo le mcom.
ok, è realistico, ma le squadre quando si mettono a far così sono insopportabili!
per risolvere questo preferirei che sulle mcom l'edificio non si distrugga a meno che non arrivi qualcuno a piazzare il c4 sui muri portanti dell'edificio. allora si, solo allora potrà crollare!
Hai ragione Beltra,però alcuni in difesa sono davvero degli alberi,e si nascondono nell'edificio della cassa,anche negli angoli:eek:
Quindi con un bel carro o a forza di bazooka,ci prendiamo l'obiettivo:D
Progmatrix
17-07-2010, 22:20
maleducato
tornanto in topic
Cosino , e tu da quale uovo di pasqua sei uscito che ti permetti di darmi del maleducato! Non ho offeso nessuno! E se lo avessi fatto , fammi vedere dove! JJoker ha dato del nabbo ad un giocatore onesto , ed io gli ho sottolineato il fatto che prima di sparare sentenze è meglio riflettere 2 volte onde evitare figuracce. Almeno se devi prendere le difese di qualcuno e metterti in mezzo a discorsi che non ti riguardano fallo con criterio.
Beltra.it
17-07-2010, 22:29
Hai ragione Beltra,però alcuni in difesa sono davvero degli alberi,e si nascondono nell'edificio della cassa,anche negli angoli:eek:
Quindi con un bel carro o a forza di bazooka,ci prendiamo l'obiettivo:D
:asd: anche loro, happy camping, happy ending :fagiano:
OEidolon
17-07-2010, 22:41
state bbboooniii :D
dai su jjoker sta cosa mi sembra che l'hai un po' ingigantita, progmatrix ha evidenziato le tue parole solo per dire "le ultime parole famose" nel momento in cui sei andato a dare del cheater nabbo a tizio quando invece la nabbata era tua (che non conoscevi le contromisure) e non mi è sembrato così maleducato, anche perchè ha condito il tutto con un paio di tapiri che non fanno altro che smorzare i toni...
per il resto vediamo di non degenerare che altrimenti passa il mod e vi randella tutti :fagiano:
Crystal Dragon
18-07-2010, 01:07
ma c'è ancora gente che gioca in modalità rush???
:asd: anche loro, happy camping, happy ending :fagiano:
In difesa il camping ci può stare se è efficace.
Cmq rush, se si gioca con gente capace, imho è più divertente di conquest.
In caso contrario diventa terribilmente frustrante
Quindi Rush è frustrante nel 95% dei casi:asd:
_DoktorTerror_
18-07-2010, 04:56
Allora mi iscrivo alla discussione e segnalo il mio nick
game: StarScream[ITA]
hwupgrade: _DoktorTerror_
cmq io gioco solo a rush che considero nettamente superiore a conquista... Questione di gusti :D
paolox86
18-07-2010, 08:00
Come si fà a capire se siamo in dx 9 o 10?
Ziosilvio
18-07-2010, 08:34
maleducato
Cosino , e tu da quale uovo di pasqua sei uscito che ti permetti di darmi del maleducato! Non ho offeso nessuno! E se lo avessi fatto , fammi vedere dove! JJoker ha dato del nabbo ad un giocatore onesto , ed io gli ho sottolineato il fatto che prima di sparare sentenze è meglio riflettere 2 volte onde evitare figuracce. Almeno se devi prendere le difese di qualcuno e metterti in mezzo a discorsi che non ti riguardano fallo con criterio.
Le guerre, fatele su BF2, e non sul forum. Capito?
Ammoniti. Tutti e tre.
OEidolon
18-07-2010, 08:49
sottoscrivo in toto...
ieri pomeriggio ero in un server che faceva mix rush conquest e lo schieramento in cui mi trovavo era fatto di gente che un pochino di manico ce lo aveva...in difesa sembrava che fossimo noi a rushare :asd: mentre quando è arrivato il nostro turno di attaccare l'intera laguna presa è durata tipo 3minuti per coppia di mcom... :D
Dany16vTurbo
18-07-2010, 09:05
Il problema di conquest è quando ti prendono tutte le basi e ti ritrovi 16 player al respawn :muro:
Mi è successo ieri, deserto di atacama, avevamo 3 carri nemici pronti a seccarci, insieme a 2-3 sniper ed un elicottero che ci ronzava sopra :mc:
@paolox86: se riesci ad attivare l'AA sei in dx10
OEidolon
18-07-2010, 09:07
Il problema di conquest è quando ti prendono tutte le basi e ti ritrovi 16 player al respawn :muro:
Mi è successo ieri, deserto di atacama, avevamo 3 carri nemici pronti a seccarci, insieme a 2-3 sniper ed un elicottero che ci ronzava sopra :mc:
@paolox86: se riesci ad attivare l'AA sei in dx10
ah, le meraviglie del base raping :asd:
H@lf @ngel
18-07-2010, 09:17
raga io ho ancora questo problema, metto l'aa 8x il massimo che posso mettere ma nel gioco si vedono sempre delle seghettature come mai?
kirk0101
18-07-2010, 09:18
Menu completissimi e funzionanti!
Hitbox buone,come nella controparte console.Ancora non ho fatto caso a uccisioni quando si è già dietro un muro:D
Graficamente spacca!
Il motore di gioco,tra effetti particellari,Destruction2 e la mole di poligoni che deve far girare,è di una fluidità pazzesca.
Non chiedetemi quanti fps faccio perchè ho gettato Fraps nel cesso:D
Direi che se non fosse per alcuni giocatori,questo è l'fps definitivo:sofico:
Peccato che ancora non ho risolto con le dx10:muro:
Voto: 9.8/10
Quoto praticamente al 100% quanto scrivi, purtroppo rimane il problema che i colpi entrano anche se sei dietro un muro...ma risolveranno immagino.
Per quanto riguarda le modalità di gioco, quella che preferisco, ma anche quella in cui devi avere una fortuna sfacciata è la "corsa a squadre"; a mio modo di vedere è l'unica che permette un pelo di strategia ma, se hai nabbi in squadra è solo da gastrite...
Per le altre modalità non vado pazzo soprattutto in partite da più di 16 giocatori totali...nelle quali il tempo in cui rimani in vita si aggira, a volte, sui 3/4 secondi...frustrante.
Per il resto,tra grafica, effetti, oggetti che puoi distruggere(praticamente tutto) e fluidità penso anche io che BC2 sia in assoluto il migliore...ma come per tutte le cose sono le persone che incontri che possono traformare una partita in divertimento o in stress.
Aspetto fiducioso, sicuramente a pagamento , ma va bene lo stesso, nuove e spero numerose mappe...
Ciao
Probabile che sia io alquanto tardo :fagiano: , ma non capisco come si gestiscono i server preferiti.
In prima pagina c'è il nome (con relativo indirizzo IP) dell'ARUCLAN ma io non riesco a trovarlo.
Illuminatemi per favore. :help:
:help:
OEidolon
18-07-2010, 10:01
:help:
devi cercare i nomi "giusti" dei server, la ricerca è case sensitive ma puoi anche cercare in base a parte dei nomi, cioè: se devi cercare il server ARU 2 (che si chiama ARUCLAN.NET 2) o lo cerchi col nome completo oppure basta che scrivi ARU nella ricerca. Per il server dei GoV o cerchi GoV o Wanted. Inoltre assicurati di togliere la crocetta sul filtro dei server pieni e server vuoti.
Cosino , e tu da quale uovo di pasqua sei uscito che ti permetti di darmi del maleducato! Non ho offeso nessuno!
...ho sottolineato il fatto che prima di sparare sentenze è meglio riflettere 2 volte
ed inoltre,sempre dalla tua tastiera :
"Spesso serve poco per capire chi si ha davanti , non fai altro che lamentarti di cheaters e dare del nabbo ma sei sicuro di saper giocare ?"
Si commenta da se...
Grazie Beltra :D
Chiedo ad un moderatore di bannarci entrambi per una settimana
e chiedo scusa agli utenti che ho disturbato
devi cercare i nomi "giusti" dei server, la ricerca è case sensitive ma puoi anche cercare in base a parte dei nomi, cioè: se devi cercare il server ARU 2 (che si chiama ARUCLAN.NET 2) o lo cerchi col nome completo oppure basta che scrivi ARU nella ricerca. Per il server dei GoV o cerchi GoV o Wanted. Inoltre assicurati di togliere la crocetta sul filtro dei server pieni e server vuoti.
THX.
Stasera provo. ;)
ieri per due volte mi sono ritrovato in una squadra dove erano tutti cecchini, e anche i pochi che non lo erano si stavano a camperare accanto ai cecchini.
l'unico fesso che andava a piazzare la carica e che si faceva ammazzare, meglio, trucidare ero io. Li ho mandati a quel paese dicendogli di tornare a giocare a cod e ho cambiato server.
in queste situazioni sono capaci di ridurre un gioco che ha quasi tutto per divertirsi in un 'esperienza frustante
PS: qualcuno mi potrebbe dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???
ieri per due volte mi sono ritrovato in una squadra dove erano tutti cecchini, e anche i pochi che non lo erano si stavano a camperare accanto ai cecchini.
l'unico fesso che andava a piazzare la carica e che si faceva ammazzare, meglio, trucidare ero io. Li ho mandati a quel paese dicendogli di tornare a giocare a cod e ho cambiato server.
in queste situazioni sono capaci di ridurre un gioco che ha quasi tutto per divertirsi in un 'esperienza frustante
PS: qualcuno mi potrebbe dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???
Ciao vasti.Non credo che la tua firma sia regolare:asd:
Hai ragione.Non si capisce se stanno giocando in fun oppure per incompetenza:muro: Poi mi chiedo: perchè non se ne vanno a giocare in Deathmatch??
Una cosa è certa..L' IA del single player,è molto più intelligente di certi giocatori:asd:
Non ci resta che cambiare server;)
Beltra.it
18-07-2010, 11:14
conquest non è da meno. quando son tutti a cecchinare o a litigare per l'eli mentre la squadra avversaria è già con tutti i carri ben schierati che ti pigliano dall'altra parte della mappa xD ed un eli che ti distrugge in un quarto di secondo :eek:
certi piloti fanno davvero paura
Beltra.it
18-07-2010, 11:16
Ciao vasti.Non credo che la tua firma sia regolare:asd:
Hai ragione.Non si capisce se stanno giocando in fun oppure per incompetenza:muro: Poi mi chiedo: perchè non se ne vanno a giocare in Deathmatch??
Una cosa è certa..L' IA del single player,è molto più intelligente di certi giocatori:asd:
Non ci resta che cambiare server;)
il deathmatch a squadre è davvero carino :)
[QUOTE=Raggi77;32637282]Ciao vasti.Non credo che la tua firma sia regolare:asd:
Poi mi chiedo: perchè non se ne vanno a giocare in Deathmatch??
Una cosa è certa..L' IA del single player,è molto più intelligente di certi giocatori:asd:QUOTE]
cavolo hai pienamente ragione, il deathmatch è fatto proprio per loro
:muro: mi sai dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???
Ps: non si può mettere questo tipo di firma?
nirvanastarr
18-07-2010, 11:20
ed inoltre,sempre dalla tua tastiera :
"Spesso serve poco per capire chi si ha davanti , non fai altro che lamentarti di cheaters e dare del nabbo ma sei sicuro di saper giocare ?"
Si commenta da se...
Grazie Beltra :D
Chiedo ad un moderatore di bannarci entrambi per una settimana
e chiedo scusa agli utenti che ho disturbato
PICCOLO OT: jjoker avrà sbagliato.....ma si è scusato subito. Progmatrix, mi dispiace, ma mi sei sembrato davvero molto maleducato.
Sinceramente mi sto stufando parecchio di vedere che in questo thread ci sia gente che critica, sputa sentenze come se fossero verità assolute e offenda per ogni piccola cosa senza lasciare a chiunque neanche il tempo di scusarsi o modificare le proprie affermazioni. Incomincio DAVVERO a stufarmi di scrivere e seguire questa discussione, perchè ho paura ogni volta delle risposte che qualcuno, invece di dibattere seriamente, può dare.
Spero che qualche moderatore o la buona coscienza di qualche utente, faccia tornare questo thread una discussione libera, dove, se proprio qualcosa non va a genio, si innesti un dibattito libero e costruttivo, piuttosto che uno spazio dedicato al flame e alle offese. ;) ;)
Tornando al gioco:
Come si fà a capire se siamo in dx 9 o 10?
Devi andare nella cartella documenti/bfbc2 aprire con il notepad o qualsiasi altro programma il file "settings.ini". Verso la fine trovarai una stringa "dxVersion="....quella è la versione di DirectX che usi. Puoi impostarla anche manualmente scrivendo per esempio "dx9" o "dx10". Di solito troverai "auto" che sta per automatico, a secondo del sistema operativo che usi (solo win7 supporta le dx11) e a seconda della scheda grafica....quasi tutte supportano dx10....pochissime le dx11....;)
Crystal Dragon
18-07-2010, 11:20
[QUOTE=Raggi77;32637282]Ciao vasti.Non credo che la tua firma sia regolare:asd:
Poi mi chiedo: perchè non se ne vanno a giocare in Deathmatch??
Una cosa è certa..L' IA del single player,è molto più intelligente di certi giocatori:asd:QUOTE]
cavolo hai pienamente ragione, il deathmatch è fatto proprio per loro
:muro: mi sai dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???
Ps: non si può mettere questo tipo di firma?
cambia la firma o ti fan problemi
conquest non è da meno. quando son tutti a cecchinare o a litigare per l'eli mentre la squadra avversaria è già con tutti i carri ben schierati che ti pigliano dall'altra parte della mappa xD ed un eli che ti distrugge in un quarto di secondo :eek:
certi piloti fanno davvero paura
io a pilotare non ce la faccio proprio. alcune volte sono salito con alcuni che parevano professionisti: schivavano tutti i missili, atterravano alla base per riparare, e mi permettevano di colpire mantenendo stabile l'eli. ho fatto stragi con loro alla guida
Ps: mi sapete dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???
il deathmatch a squadre è davvero carino :)
si si anche a me a volte piace,ma era per dire che se ci sono degli obiettivi,devono essere portati a termine:D
ps:mi stavi prendendo in giro riguardo il DM??:asd:
Ragazzi se volete riaddarmi,in game: Raggi1977
Crystal Dragon
18-07-2010, 11:36
mi sapete dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???
Ma questa per caso è la tua firma? :asd: l'avrai postata 200 volte sempre uguale :asd: se nessuno ti risponde vuol dire che o non lo sa o è una cosa inutile
no non è la mia firma
ma siccome nessuno mi ha mai detto : "non lo so", pensavo solo che non mi considerassero
Darrosquall
18-07-2010, 11:44
mi consigliate qualche server dove si gioca decentemente, con pochi cecchini per dire? Sarò sfigato, ma questo gioco ogni volta che ci gioco lo odio sempre di più, e visto che l'ho comprato, mi piacerebbe giocarci.
OEidolon
18-07-2010, 11:46
no non è la mia firma
ma siccome nessuno mi ha mai detto : "non lo so", pensavo solo che non mi considerassero
a proposito di firma:
Signature
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
Non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring. No collegamenti a siti con dialer e simili. E' permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico (se avete un vostro negozio di ecommerce informatico non potete inserirlo nel profilo, detto in altro modo). E' inoltre vietato inserire link a siti che abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...); la non corrispondenza di uno specifico link a queste norme verrà decisa dai moderatori.
E' permesso inserire la città, regione, zona geografica di provenienza e/o residenza. Non è permesso tuttavia, per ragioni di riservatezza e sicurezza degli utenti, inserire informazioni tali da permettere l'esatta identificazione dell'utente e della sua residenza e/o dimora e/o domicilio; in particolare non è permesso inserire indirizzi postali o numeri di telefono.
Qualora un moderatore richieda un aggiornamento della signature in quanto non conforme al regolamento l'utente dovrà intervenire immediatamente a modificare quanto contenuto, viceversa si procederà con la sospensione dell'utenza fino a che questa non procederà alla modifica con quanto richiesto, più eventuale aggiunta di altri giorni di sospensione a discrezione del moderatore
Beltra.it
18-07-2010, 11:46
io a pilotare non ce la faccio proprio. alcune volte sono salito con alcuni che parevano professionisti: schivavano tutti i missili, atterravano alla base per riparare, e mi permettevano di colpire mantenendo stabile l'eli. ho fatto stragi con loro alla guida
Ps: mi sapete dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???
eh si. beh io ci ho preso un po' mano.. ma ancora non riesco a pilotarlo granchè
si si anche a me a volte piace,ma era per dire che se ci sono degli obiettivi,devono essere portati a termine:D
ps:mi stavi prendendo in giro riguardo il DM??:asd:
Ragazzi se volete riaddarmi,in game: Raggi1977
no no, è carino il dm a squadre :) se si gioca assieme è davvero divertente.
mah, se addo qualcuno non funge, se mi addano accetto e non funge -.- oltre 10 amici non si scrolla :rolleyes:
mi dispiace per te
ma i CECCHINI sono :cry: DOVUNQUE:cry:
OEidolon
18-07-2010, 11:50
mi consigliate qualche server dove si gioca decentemente, con pochi cecchini per dire? Sarò sfigato, ma questo gioco ogni volta che ci gioco lo odio sempre di più, e visto che l'ho comprato, mi piacerebbe giocarci.
vai su quelli ita dei clan che bazzicano su questo forum, di solito si riescono a fare belle partite :)
Darrosquall
18-07-2010, 11:53
italiani preferisco quasi sempre evitarli, perchè son quelli che camperano di più :D il mio sogno son gli slot per squadra per le classi.
OEidolon
18-07-2010, 12:00
italiani preferisco quasi sempre evitarli, perchè son quelli che camperano di più :D il mio sogno son gli slot per squadra per le classi.
non è vero, fidati...imho sono ottimi ARU2, WantedGoV tutti i e due (sia il BeautifulGirl sia quello moddato di zetiel) e quello dei S4F. Sarò stato fortunato io, ma non ho trovato particolari camperaggi :)
gli slot delle classi ci sono già a quanto pare, dipende dal SW di gestione dei server che si usa ;)
Darrosquall
18-07-2010, 12:03
segnati, oggi pome provo tutto, grazie :D
Bender77
18-07-2010, 12:07
Io entrerei volentieri nei server italiani se solo non fossero tutti da 32 :sofico:
Sinceramente le partite con 32 players secondo me sono troppo incasinate,troppa gente.Sei perennemente sotto il fuoco nemico e c'è un casino generale che non mi fa divertire.
Di solito gioco in server da 16 o 20,massimo 24 che secondo me sono una quantità perfetta per divertirsi :)
OEidolon
18-07-2010, 12:19
invece mi chiedo perchè per ogni schieramento ci siano 6 squadre possibili da 4players ciascuno...come se magari ci potessero essere servers/mappe da 48giocatori...sarà che avranno fatto così solo per permettere di fare squadra con amici però il dubbio mi rimane...cavoli che macello sarebbe farsi una seratona tra membri 24vs24!? :sofico:
nirvanastarr
18-07-2010, 12:32
Io entrerei volentieri nei server italiani se solo non fossero tutti da 32 :sofico:
Sinceramente le partite con 32 players secondo me sono troppo incasinate,troppa gente.Sei perennemente sotto il fuoco nemico e c'è un casino generale che non mi fa divertire.
Di solito gioco in server da 16 o 20,massimo 24 che secondo me sono una quantità perfetta per divertirsi :)
Allora vieni nel server del mio clan...i WantedGov....ci sono 2 server...vieni su quello "by Zetiel" è da 24 e non c'è la killcam (secondo me è una cosa utilissima perchè se faccio il cecchino e la killcam mi sputtana quando accoppo qualcuno è un controsenso)....
Fidati che con noi ti diverti. Tuttavia anche se non sono il mio clan è ottimo anche il server degli ARU e mi pare che tra poco avrà anche la limitazione della classi o delle armi (ora non ricordo bene devi chiedere a Matalf).
In entrambi però ti consiglio vivamente una cosa: entra in chat vocale (usando per esempio il TeamSpeak 3) e vedrai cosa significa veramente il gioco di squadra ;)
Bender77
18-07-2010, 12:41
Allora vieni nel server del mio clan...i WantedGov....ci sono 2 server...vieni su quello "by Zetiel" è da 24 e non c'è la killcam (secondo me è una cosa utilissima perchè se faccio il cecchino e la killcam mi sputtana quando accoppo qualcuno è un controsenso)....
Fidati che con noi ti diverti. Tuttavia anche se non sono il mio clan è ottimo anche il server degli ARU e mi pare che tra poco avrà anche la limitazione della classi o delle armi (ora non ricordo bene devi chiedere a Matalf).
In entrambi però ti consiglio vivamente una cosa: entra in chat vocale (usando per esempio il TeamSpeak 3) e vedrai cosa significa veramente il gioco di squadra ;)
Grazie della segnalazione lo aggiungo subito ai preferiti.
So bene cos'è il gioco di squadra :D ho giocato in un clan sin dai tempi di cod1 per poi passare al 2 e al 4.Giocare seriamente organizzati in TS è tutto un'altro mondo,in effetti mi mancano un po quei tempi,mi manca l'adrenalina delle CW :cry:
P.S. il mio nick in game è Benderuzzo ;)
Quoto.Le mappe,in certi punti,sono troppo strette per 32 giocatori.
Darrosquall
18-07-2010, 12:45
i server dove non c'è la kill cam invece, dal mio punto di vista, sono quelli da evitare come la peste, visto che tutti si mimetizzano, sparano da lontano, e diventa la guerra dei cecchini. wow, che divertimento.
Quoto.Le mappe,in certi punti,sono troppo strette per 32 giocatori.
in modalità conquista, apparte port di valdez, che ha la strettoria, le altre mi sembrano strutturate bene, tipo canale di panama, oppure anche deserto di atacama che ha 3 punti staccati dal resto, quindi si hanno 3 battaglie differenti con i giocatori diluiti un po sui 3 punti, laguna alta(se non ti chiudono al respawn) e laguna presa mi sembrano ok, i problemi iniziano nella modalità corsa (percarità bellissima e divertente) pero si notano di più le strettoie
Crystal Dragon
18-07-2010, 13:06
i server dove non c'è la kill cam invece, dal mio punto di vista, sono quelli da evitare come la peste, visto che tutti si mimetizzano, sparano da lontano, e diventa la guerra dei cecchini. wow, che divertimento.
nah, tutti i server seri son senza la killcam, altrimenti è troppo easy se sai dove stanno i nemici... certo se giochi hc lo posso capire, ma è colpa dell'hc...
in modalità conquista, apparte port di valdez, che ha la strettoria, le altre mi sembrano strutturate bene, tipo canale di panama, oppure anche deserto di atacama che ha 3 punti staccati dal resto, quindi si hanno 3 battaglie differenti con i giocatori diluiti un po sui 3 punti, laguna alta(se non ti chiudono al respawn) e laguna presa mi sembrano ok, i problemi iniziano nella modalità corsa (percarità bellissima e divertente) pero si notano di più le strettoie
Certo,parlavo della modalità corsa:D Sorry;)
Darrosquall
18-07-2010, 13:16
guarda, alla fine preferisco giocare a red orchestra proprio per il problema cecchini. Qui le classi son solo 4, quindi mettere lo slot limitato è problematico, ma a RO max un cecchino per squadra, e si gioca da dio infatti. Avrò fatto 10 12 ore a BC2, quindi sì, per me no kill cam uguale HC. Non sapevo ci fossero server non hardcore senza kill cam.
Crystal Dragon
18-07-2010, 13:22
guarda, alla fine preferisco giocare a red orchestra proprio per il problema cecchini. Qui le classi son solo 4, quindi mettere lo slot limitato è problematico, ma a RO max un cecchino per squadra, e si gioca da dio infatti. Avrò fatto 10 12 ore a BC2, quindi sì, per me no kill cam uguale HC. Non sapevo ci fossero server non hardcore senza kill cam.
se cerchi i server normali senza killcam e 3d spot, al 40% hanno o prima o poi metteranno la limitazione a 2-3 sniper per team e l'autokick per m60 e gustav, e quei server sono proprio una goduria
Beltra.it
18-07-2010, 13:36
l'assenza della killkam è anche ottima
se non fosse che poi non sai nemmeno doove stiano i tuoi compagni di squadra -.-
la killcam è la killcam, perchè diavolo poi non posso nemmeno sapere dove caz sono i miei amici senza dover guardare la minimappa e imparare tutto a memoria.
è una castronata secondo me.
Tasslehoff
18-07-2010, 13:40
Mi è successo ieri, deserto di atacama, avevamo 3 carri nemici pronti a seccarci, insieme a 2-3 sniper ed un elicottero che ci ronzava sopra :mc: Si però quando capita si tratta di una eccezione, significa che c'è uno squilibrio tale tra le due fazioni che tanto vale cambiare server...
In rush il problema è la modalità stessa che è stupida, attacco e difesa, che senso ha?
Quali alternative tattiche ci sono?
In che modo si può ribaltare la partita?
E' la cosa più insulsa che potessero inserire in questo gioco, è l'antitesi stessa del concetto di Battlefield... non c'è tattica, non ci sono alternative, non c'è libertà.
Già la modalità conquest di BC2 è scandalosamente povera, nel senso che mancano mappe decenti (c'è giusto giusto Panama), mancano figure tattiche fondamentali tipo il commander, mancano strutture di supporto (es artiglieria, radar, sgancio mezzi e rifornimenti) da usare e da attaccare, pochi mezzi (giusto carri, jeep, apc e un paio di elicotteri, anche se questi ultimi li eliminerei per principio), mappe microscopiche... e potrei continuare all'infinito.
Lo scopo di rush è far prendere le "medagliette" il più velocemente possibile, forse è per questo che spesso mi trovo a giocare conquest con gente incapace (sia di sparare che di usare i mezzi che di giocare in squadra) che però è a livello 50, piene di galloni ma incapace anche soltanto di concepire il concetto di squadra e di punto di respawn per la squadra (mentre io gioco a conquest ininterrottamente dall'uscita e sono ancora a livello 26 :asd: )
Corrono verso la bandierina come bovini al pascolo, prendendo il percorso più breve, senza ripararsi o pensare minimamente a dove potrebbe sbucare l'avversario, come se la bandierina fosse il punto da attaccare a rush :doh:
Beltra.it
18-07-2010, 13:55
più bandiere hai, più velocemente scenderanno i punti della squadra avversaria :)
infatti anche io non trovavo un motivo per cui prendere le bandiere.
poi mi hanno spiegato, e ho capito
Si però quando capita si tratta di una eccezione, significa che c'è uno squilibrio tale tra le due fazioni che tanto vale cambiare server...
In rush il problema è la modalità stessa che è stupida, attacco e difesa, che senso ha?
Quali alternative tattiche ci sono?
In che modo si può ribaltare la partita?
E' la cosa più insulsa che potessero inserire in questo gioco, è l'antitesi stessa del concetto di Battlefield... non c'è tattica, non ci sono alternative, non c'è libertà.
Quoto.Nel primo bad company per console,le mappe erano strutturate molto meglio,e davano più libertà di movimento,fondamentale per rendere un gameplay divertente.
Già la modalità conquest di BC2 è scandalosamente povera, nel senso che mancano mappe decenti (c'è giusto giusto Panama), mancano figure tattiche fondamentali tipo il commander, mancano strutture di supporto (es artiglieria, radar, sgancio mezzi e rifornimenti) da usare e da attaccare, pochi mezzi (giusto carri, jeep, apc e un paio di elicotteri, anche se questi ultimi li eliminerei per principio), mappe microscopiche... e potrei continuare all'infinito.
BC2 non è BF3,è stato semplificato per essere più immediato e giocabile per tutti.Purtroppo tra quei "tutti" ci sono anche i noob:asd:
ok limitare il numero dei cecchini, ma col fatto di limitare le armi come l'm60 e il gustav non sono d'accordo. sono armi come altre, c'è chi lamera con esse ma anche chi no lo fa. limitarle è sbagliato secondo me
ok togliere la killcam, rende tutto più facile
Mc®.Turbo-Line
18-07-2010, 14:40
ok limitare il numero dei cecchini, ma col fatto di limitare le armi come l'm60 e il gustav non sono d'accordo. sono armi come altre, c'è chi lamera con esse ma anche chi no lo fa. limitarle è sbagliato secondo me
La Killcam potrebbe anche servire a scovare eventuali Cheater
OEidolon
18-07-2010, 14:48
La Killcam potrebbe anche servire a scovare eventuali Cheater
si ma serve a poco da quel lato...ci vorrebbe una modalità spettatore con demo recorder...
Mc®.Turbo-Line
18-07-2010, 14:57
si ma serve a poco da quel lato...ci vorrebbe una modalità spettatore con demo recorder...
Magari :fagiano:
Crystal Dragon
18-07-2010, 15:09
l'm60 è sgravo, è per quello che ci lamerano tutti, il gustav pure, obbligano la gente ad usare la stessa arma per essere alla pari, il loro utilizzo è deletereo per il gameplay oltre ad essere totalmente unskilled e scorretto...
Dany16vTurbo
18-07-2010, 15:19
Oggi un piacevole bug, ho ricevuto la medaglia di platino per un'arma a fine partita (senza averla vista in game) ma sono a 950 kill con quell'arma :asd:
Speriamo me ne dia un'altra arrivato a 1000 :O
Crystal Dragon
18-07-2010, 15:21
Oggi un piacevole bug, ho ricevuto la medaglia di platino per un'arma a fine partita (senza averla vista in game) ma sono a 950 kill con quell'arma :asd:
:asd: io volevo fare il bronzo di tutte le ami ma non me la sento di prendere in mano l'm60, poi mi sentirei uno schifo :asd:
Tasslehoff
18-07-2010, 15:33
più bandiere hai, più velocemente scenderanno i punti della squadra avversaria :)
infatti anche io non trovavo un motivo per cui prendere le bandiere.
poi mi hanno spiegato, e ho capitoFin qui credo che ci siamo arrivati tutti...
Il punto è un altro, è il come si prendono queste bandiere e se il gioco si riduce a un becero prendere le bandierine nel più breve tempo possibile.
C'è la difesa delle bandiere, c'è il team, ci deve essere qualcuno che sacrifica l'azione per fare da punto di respawn, c'è l'infiltrazione nelle zone controllate dalla squadra avversaria senza prendere bandiere (ma per fare da punto di respawn ed essere in 3 o 4 a prendere la bandiera, dove un solo player sicuramente fallirebbe).
Non basta correre da una bandiera all'altra come degli ossessi, serve saper prevedere le mosse dell'avversario, appostarsi lungo il tragitto più probabile che prenderà e trasformare un suo attacco in un contro-attacco alla sua bandiera.
Questo solo per fare alcuni esempi, se in BC2 ci fossero le cose che mancano e che ho citato prima, le possibilità sarebbero molte di più, così come lo erano in Battlefield 2...
Tasslehoff
18-07-2010, 15:36
:asd: io volevo fare il bronzo di tutte le ami ma non me la sento di prendere in mano l'm60, poi mi sentirei uno schifo :asd:Io vorrei fare il gold con tutte, giusto prima l'ho fatto con l'M14 ;)
Il prossimo sarà il G3
Dany16vTurbo
18-07-2010, 15:46
:asd: io volevo fare il bronzo di tutte le ami ma non me la sento di prendere in mano l'm60, poi mi sentirei uno schifo :asd:
In generale con le armi da medico, MG36 escluso, non ci piglio proprio :muro:
_DoktorTerror_
18-07-2010, 16:37
In generale con le armi da medico, MG36 escluso, non ci piglio proprio :muro:
molto più difficile realizzarne con i fucili a pompa
a me il bronzo manca solo col garand, perchè non ce l'ho, però lo fotto :D agli altri quando muoiono, e ora mi mancano solo 16 kill, ma sarà lunga conquistare quella medaglia
invece sono sicuro che non riuscirò mai a prendere le pins:
1) Air Warfare: Kill 5 enemies with air vehicles (perchè sono inetto con gli elicotteri)
2)Wheels Of Hazard: Do 3 road kills with any vehicle
3)Car Warfare: Kill 4 enemies with cars
queste ultime due sicuro non le prenderò mai, ne investo uno ogni morte di papa, figurati 3 o 4 in una volta
state sicuri però che vi posso aiutare a prenderle, dato che è all'ordine del giorno che io mi butti sotto un vostro mezzo :doh:
nirvanastarr
18-07-2010, 16:59
Secondo me non si può definire quale sia l'arma migliore. Ognuno ha il suo stile di gioco e ognuno si trova bene con un determinato tipo di arma.
La limitazione delle classi è cosa buona e giusta :D ma devo dire che anche secondo me la limitazione delle armi non è giusta: purtroppo le armi ci sono e vanno usate. Dico purtroppo perchè anche a me dà fastidio lo spam con il gustav o altro. Ma a tutto c'è una soluzione....e in questi casi il gioco di squadra (quello VERO, magari anche in chat vocale) è sensazionale in questi casi.....gli fai passare la voglia ai gustav spammer credetemi ;)
Ti dò ragione nel caso tu abbia la sfortuna di incappare in quei server popolati solo da noob che camperano. TI ASSICURO che nel nostro accade assai difficilmente. Se c'è un cecco mimetizzato ti assicuro che non fa più di 1 o 2 kill per il semplice fatto che nei nostri server si gioca (come poi dovrebbe essere la norma) moooolto di squadra e chi si mimetizza viene spottato in 1 secondo. E credo di poter dire che anche sul server degli ARU è difficile trovare gente del genere. Credo anzi che nei Gov e negli ARU, la maggior parte delle volte ci siano giocatori di livello.....provare per credere.;) ;)
Tasslehoff
18-07-2010, 17:20
a me il bronzo manca solo col garand, perchè non ce l'ho, però lo fotto :D agli altri quando muoiono, e ora mi mancano solo 16 kill, ma sarà lunga conquistare quella medagliaA me piacerebbe usarlo (quando mi è capitato di raccoglierne uno da un cadavere ho fatto una strage, specialmente in hardware), però non riesco a iscrivermi a veteran :cry:
Vado sul sito, mi loggo, seleziono BF2 e inserisco la mia utenza (testata reinstallando il gioco) e mi dice che la mia richiesta è stata effettuata ed è in coda... resta il fatto che il contatore Veteran rimane sempre a 0 e il garand è bloccato :cry:
Crystal Dragon
18-07-2010, 17:21
Secondo me non si può definire quale sia l'arma migliore. Ognuno ha il suo stile di gioco e ognuno si trova bene con un determinato tipo di arma.
La limitazione delle classi è cosa buona e giusta :D ma devo dire che anche secondo me la limitazione delle armi non è giusta: purtroppo le armi ci sono e vanno usate. Dico purtroppo perchè anche a me dà fastidio lo spam con il gustav o altro. Ma a tutto c'è una soluzione....e in questi casi il gioco di squadra (quello VERO, magari anche in chat vocale) è sensazionale in questi casi.....gli fai passare la voglia ai gustav spammer credetemi ;)
Ti dò ragione nel caso tu abbia la sfortuna di incappare in quei server popolati solo da noob che camperano. TI ASSICURO che nel nostro accade assai difficilmente. Se c'è un cecco mimetizzato ti assicuro che non fa più di 1 o 2 kill per il semplice fatto che nei nostri server si gioca (come poi dovrebbe essere la norma) moooolto di squadra e chi si mimetizza viene spottato in 1 secondo. E credo di poter dire che anche sul server degli ARU è difficile trovare gente del genere. Credo anzi che nei Gov e negli ARU, la maggior parte delle volte ci siano giocatori di livello.....provare per credere.;) ;)
avete limitato o no le armi su sto server? e il 3d spot/killcam son off?
Dany16vTurbo
18-07-2010, 17:34
molto più difficile realizzarne con i fucili a pompa
Bha, da lontano fanno più danno di un M95 :asd:
Quoto, per un periodo lo ho usato parecchio, adesso se lo uso mi sento un ladro. :sofico:
A me piacerebbe usarlo (quando mi è capitato di raccoglierne uno da un cadavere ho fatto una strage, specialmente in hardware), però non riesco a iscrivermi a veteran :cry:
io sono iscritto a battlefield heroes, ma ho fatto l'errore di usare un altro nick,e quindi non mi da lo stato di veterano. per cambiarlo mi dovrei comprare i battlefunds che mi costano circa 7-9€
a sto punto preferisco prendermi un battlefield precedente, anche se non saprei quale
qualcuno mi potrebbe consigliare tra questi:
battlefield 1942
battlefield 1943
battlefield 2141
battlefield 2
battlefield modern combat
battlefield vietnam
io sono iscritto a battlefield heroes, ma ho fatto l'errore di usare un altro nick,e quindi non mi da lo stato di veterano. per cambiarlo mi dovrei comprare i battlefunds che mi costano circa 7-9€
a sto punto preferisco prendermi un battlefield precedente, anche se non saprei quale
battlefield 1942
battlefield 1943
battlefield 2141
battlefield 2
battlefield vietnam
1942!!!Ci ho giocato per due anni,e ha rivoluzionato il concetto di fps online:sofico:
ho risolto! lol:D
sono stato sulla live chat di ea, ho spiegato la mia situazione, e in un lampo sono diventato veteran
grande EA, grande servizio questa live chat
ho risolto! lol:D
sono stato sulla live chat di ea, ho spiegato la mia situazione, e in un lampo sono diventato veteran
grande EA, grande servizio questa live chat
Cheater!!!!:banned: :p
Beltra.it
18-07-2010, 18:30
a me il bronzo manca solo col garand, perchè non ce l'ho, però lo fotto :D agli altri quando muoiono, e ora mi mancano solo 16 kill, ma sarà lunga conquistare quella medaglia
invece sono sicuro che non riuscirò mai a prendere le pins:
1) Air Warfare: Kill 5 enemies with air vehicles (perchè sono inetto con gli elicotteri)
queste ultime due sicuro non le prenderò mai, ne investo uno ogni morte di papa, figurati 3 o 4 in una volta
state sicuri però che vi posso aiutare a prenderle, dato che è all'ordine del giorno che io mi butti sotto un vostro mezzo :doh:
se poi si riuscisse a investirli.. o meglio, morissero quando li investi!!
che cazzo, una volta c'era il gruppetto di 4 medici, investiti tutti e 4 e non ne è morto uno :rolleyes:
Beltra.it
18-07-2010, 18:32
più che limitazione della classe, limitazione delle armi!
perchè se mettiamo un cecco, chi diavolo piazza poi magari il c4? o chessò, un geniere senza tracciante... chi diavolo altro lo può piazzare?
dovrebbero limitare le armi!
non le classi
Beltra.it
18-07-2010, 18:34
battlefield 1942
battlefield 1943
battlefield 2141
battlefield 2
battlefield vietnam
se ci fai caso, basta anche una demo ;)
_DoktorTerror_
18-07-2010, 18:35
ma leggo parecchi che si lamentano del modo di giocare degli scout, ma si può sapere come dovrebbe giocare se non mimetizzato in lontanaza e deve fornire copertura a distanza per la squadra che avanza.
]JJ[Rulezz
18-07-2010, 18:52
Quoto !! In 32 in alcune mappe si riduce davvero ad uno spara-spara.... senza un minimo di tattica e in alcuni punti della mappa il tutto si congestiona....
Imho, la grandezza di queste mappe è perfetta per 20/24 giocatori... poi ovviamente sono punti di vista e c'è anche chi potrebbe piacergli il casino dei 32 player...
battlefield 1942
battlefield 1943
battlefield 2141
battlefield 2
battlefield vietnam
Prova BF2, credimi nonostante abbia 5 anni io ogni tanto ci torno volentieri a farmi un karkand (è una city- map).... :D :D
Crystal Dragon
18-07-2010, 19:23
ma leggo parecchi che si lamentano del modo di giocare degli scout, ma si può sapere come dovrebbe giocare se non mimetizzato in lontanaza e deve fornire copertura a distanza per la squadra che avanza.
dipende se uno vuole giocare stile arcade o simulativo... essendo bc2 arcade quelli che si piazzano e camperano tutta la partita nello stesso cespuglio sarebbero da insultare pesantemente :asd: io quando gioco da sniper lo faccio stile cod4, sempre in movimento mai più di 2 colpi dalla stessa posizione
Darrosquall
18-07-2010, 19:36
karkand, mamma mia. Mi fai venire voglia di reinstallarlo. Peccato per il pb che mi strarompe il cazzo in quel gioco :muro:
_DoktorTerror_
18-07-2010, 19:39
dipende se uno vuole giocare stile arcade o simulativo... essendo bc2 arcade quelli che si piazzano e camperano tutta la partita nello stesso cespuglio sarebbero da insultare pesantemente :asd: io quando gioco da sniper lo faccio stile cod4, sempre in movimento mai più di 2 colpi dalla stessa posizione
ma io campereggio fin quando non scoprono la mia posizione (max 5 kill), a quel punto e ovvio trovarsi un altro bel punto per fornire una bella copertura alla propria squadra.
Crystal Dragon
18-07-2010, 19:44
ma io campereggio fin quando non scoprono la mia posizione (max 5 kill), a quel punto e ovvio trovarsi un altro bel punto per fornire una bella copertura alla propria squadra.
mah l'importante è non stare tutta la partita allo spawn e far perdere il team
Lo scout è appunto scout, non è cecchino.
Non si deve solo cecchinare, ma anche lanciare sensori cinetici nei punti nevralgici, ammazzare gli scout nemici, spottare, sganciare il mortaio sui mezzi nemici e sull'obiettivo una volta attivato ecc.
Ovviamente camperando a distanza siderale è impossibile farlo.
Poi nulla vieta di fare il "cecchino da assalto" (io e matalf facciamo spesso :asd:) armandosi di vss e facendo strage in melee, per poi attivare l'obiettivo e imbottire la zona di C4/sganciarsi un mortaio in testa e fuggire.
In corpo a corpo con un pò di allenamento si possono ottenere buoni risultati pure coi fucili a colpo singolo usandoli a mò di pompa :D
Siriello
18-07-2010, 20:01
Non si deve solo cecchinare, ma anche lanciare sensori cinetici nei punti nevralgici, ammazzare gli scout nemici, spottare, sganciare il mortaio sui mezzi nemici e sull'obiettivo una volta attivato ecc.
Poi nulla vieta di fare il "cecchino da assalto" (io e matalf facciamo spesso :asd:) armandosi di vss e facendo strage in melee, per poi attivare l'obiettivo e imbottire la zona di C4/sganciarsi un mortaio in testa e fuggire.
In corpo a corpo con un pò di allenamento si possono ottenere buoni risultati pure coi fucili a colpo singolo usandoli a mò di pompa :D
Quoto! :D
se in deserto di atacama vedete un cespuglio vagabondo sul quad che da la caccia ai tank per imbottirli di c4, bhe ecco, quello sono io :asd:
Comunque volevo rispondere a quell'utente che lamentava problemi di crash e audio in loop. In pratica bisogna disattivare la funzione eax (sarebbe il tastino GX nell'asus audio center). Fatto questo non dovrebbero esserci più problemi. Non si perde neanche qualità nel suono perchè a quanto pare gli effetti eax non sono implementati su bc2 :)
Per quotare capoz scout in inglese significa esploratore, e come tale deve stare in prima linea.
Comunque Per tornare in tema di novità abbiamo iniziato i test sulle liitazioni :D
per ora ho impostato:
Max 4 medici
Max 2 cecchi
No M60
i gustavvari li banniamo a mano
:read:
Buon Gioco ;)
Crystal Dragon
18-07-2010, 20:24
Per quotare capoz scout in inglese significa esploratore, e come tale deve stare in prima linea.
Comunque Per tornare in tema di novità abbiamo iniziato i test sulle liitazioni :D
per ora ho impostato:
Max 4 medici
Max 2 cecchi
No M60
Buon Gioco ;)
:eek: mi ci fiondo
_DoktorTerror_
18-07-2010, 20:25
Quotone e dico anche lo scout e anche significato di apri strade :).
Odio quei maledetti che non lasciano munizioni ai cecchini.
Darrosquall
18-07-2010, 20:54
per ora ho impostato:
Max 4 medici
Max 2 cecchi
No M60
Buon Gioco ;)
cosa devo cercare?
Beltra.it
18-07-2010, 21:01
nel wantedgov prima, ho fatto di tutto xD partito dallo sniper, per finire 2 volte senza colpi.. (40% accuratezza :cool: ) andare di pistol, poi di medico e ingegnere raccogliendo i pacchetti xD
ho fatti 21/1
poi c'era gente che si metteva a dire: si io owno e poi via gli insulti :asd:
cosa devo cercare?
ARUCLAN.NET :)
Quotone e dico anche lo scout e anche significato di apri strade :).
Odio quei maledetti che non lasciano munizioni ai cecchini.
Si ma se ti camperi in non sò dove,come dai supporto alla squadra?Come lanci i sensori?E poi più di due cecchini bastano e avanzano!C'è bisogno di prendere gli obiettivi,e serve gente fresca al fronte,e non degli alberi di cemento:asd: A meno che tu non giochi in DM:)
ARUCLAN.NET :)
C'è ancora il mitico erpirata??Tra poco vengo a salutarvi tutti:D
é in vacanza
OEidolon
18-07-2010, 22:04
ehm...a me i platini mi sono sempre arrivati a 900kills :stordita:
Beltra.it
18-07-2010, 22:04
non si è ancora bannato per autorosik? :stordita:
ehm...a me i platini mi sono sempre arrivati a 900kills :stordita:
è??? la platinum è la decima gold star, ovvero 1000 kill tondi tondi :)
allora, dicevo: queste ultime due sicuro non le prenderò mai, ne investo uno ogni morte di papa, figurati 3 o 4 in una volta
bè stasera ci sono riuscito senza volerlo. In conquest sono salito su una moto e ho incontrato due fessacchiotti di cecchini messi in fila e accucciati...che potevo fare se non salirci di sopra, poi ringrazio anche quel geniere che non mi ha visto, ed ecco la terza...la quarta neanche so come lo fatta?
mi manca solo la pin dell'eli...ma come ho già detto sarà impossibile...ci proverò
comunque ho finalmente provato l'm1 garand ed è davvero piacevole usarlo, ho già fatto 80 uccisioni in un lampo, si killa che è un piacere, e poi in combinazione con la m1911 si ritorna al passato
tutte ste polemiche per l'm60. se imparate a sparare non vi killano, con ciò non voglio offendere nessuno, ma per me è un'arma come un'altra. Mi killano con l'm60? vabbè faccio il respawn e li killo col coltello, che problema c'è!?:stordita:
OEidolon
18-07-2010, 22:25
;32640936']è??? la platinum è la decima gold star, ovvero 1000 kill tondi tondi :)
lo so cos'è il platino...fatto sta che quando ho preso il platino con l'abakan mi segnava 900kills, idem con la lmg t88 due giorni fa.
boh...semplicemente non sarà stato aggiornato (il gioco, non uno di quei siti tipo bfbcs.com) ma così era.
;32640936']è??? la platinum è la decima gold star, ovvero 1000 kill tondi tondi :)
le platinum si prendono a 900:mc:
SUPERALEX
18-07-2010, 22:36
allora, dicevo: queste ultime due sicuro non le prenderò mai, ne investo uno ogni morte di papa, figurati 3 o 4 in una volta
bè stasera ci sono riuscito senza volerlo. In conquest sono salito su una moto e ho incontrato due fessacchiotti di cecchini messi in fila e accucciati...che potevo fare se non salirci di sopra, poi ringrazio anche quel geniere che non mi ha visto, ed ecco la terza...la quarta neanche so come lo fatta?
mi manca solo la pin dell'eli...ma come ho già detto sarà impossibile...ci proverò
comunque ho finalmente provato l'm1 garand ed è davvero piacevole usarlo, ho già fatto 80 uccisioni in un lampo, si killa che è un piacere, e poi in combinazione con la m1911 si ritorna al passato
tutte ste polemiche per l'm60. se imparate a sparare non vi killano, con ciò non voglio offendere nessuno, ma per me è un'arma come un'altra. Mi killano con l'm60? vabbè faccio il respawn e li killo col coltello, che problema c'è!?:stordita:
con l'elicottero tipo in port valdez è una scemata farne 5 bsta che trovi un pilota decente
Scusate ma che cos'è questo bf veteran? come faccio a sbloccarlo?
_DoktorTerror_
18-07-2010, 23:32
Si ma se ti camperi in non sò dove,come dai supporto alla squadra?Come lanci i sensori?E poi più di due cecchini bastano e avanzano!C'è bisogno di prendere gli obiettivi,e serve gente fresca al fronte,e non degli alberi di cemento:asd: A meno che tu non giochi in DM:)
si ma se scrivo al team che mi servono munizioni, oppure assaltatori che mi vedono se ne fregano di darmi munizioni non e tanto bello.
E la stessa roba e per i medici che gli muori davanti e nemmeno ti rianimano.
Beltra.it
19-07-2010, 00:14
si ma se scrivo al team che mi servono munizioni, oppure assaltatori che mi vedono se ne fregano di darmi munizioni non e tanto bello.
E la stessa roba e per i medici che gli muori davanti e nemmeno ti rianimano.
io li butterei fuori quelli che non rianimano e non ti danno munizioni!!
io se vedo in conquest qualcuno all'UAV resto li a difenderlo!!
quando vedo un medico morto, riesco a chillare l'avversario, lo rianimo prendendo il suo pacchetto, poi lui prende quello del nemico, io mi riprendo il mio e lasciando il suo lui lo riprende XD
questo capitato ben poche volte però asd
io non sopporto di vedere quelli che ti passano davanti.
cmq oggi, 2 volte il coltello ha fatto cilecca.
più una di un nemico che ha tentato di coltellarmi :stordita:
poi, la parte più lolla :asd:avevo un medico in squadra col potere del teletrasporto xD ogni volta che veniva colpito si teletrasportava poco più in la :rolleyes: (non era lag, altrimenti non si sposterebbe di 30 metri in un quarto di secondo ogni volta che c'era un nemico)
]JJ[Rulezz
19-07-2010, 01:31
per ora ho impostato:
Max 4 medici
Max 2 cecchi
No M60
Buon Gioco ;)
Non sono un pò pochi 4 medici?? Uno per squadra?? Condivido tutto il resto, anzi ottima scelta, ma secondo me i medici che ressano dovrebbero essere un pò di più... Ovviamente sempre nell'ottica che ho io del medico (supporto totale alla squadra, sempre con un medikit in mano, e in prima linea quando si tratta di rianimare, dove l'ultimo scopo è la kill)
lo so cos'è il platino...fatto sta che quando ho preso il platino con l'abakan mi segnava 900kills, idem con la lmg t88 due giorni fa.
boh...semplicemente non sarà stato aggiornato (il gioco, non uno di quei siti tipo bfbcs.com) ma così era.
Comunque sia anche io ho preso diverse medaglie di platino non proprio a 1000, alcune a 970 altre a 990... non so con quale criterio ma mi sembra solo l'xm8 prototype me l'ha dato a 1000 tondi..
http://www.youtube.com/watch?v=Tp1nBr958GE&feature=related
:asd:
_DoktorTerror_
19-07-2010, 03:12
http://www.youtube.com/watch?v=Tp1nBr958GE&feature=related
:asd:
LOL :D
Sembra sia esploso su 100Kg di esplosivo
_DoktorTerror_
19-07-2010, 03:12
Doppio post (iPhone da i numeri)
_DoktorTerror_
19-07-2010, 03:13
Scusate ancora :(
nonsochisono
19-07-2010, 08:03
ieri appostato nella vegetazione mi arriva un nemico di spalle,mi accoltella,fail,ci riprova,fail,mi giro e lo slamo :D rosik :asd:
JackONeill_23
19-07-2010, 08:24
a me mancano le tue stesse spille però aggiugo la difesa della bandiera in conquest.
non sono proprio buono a camperare io... e in conquest non ho proprio vita lunga perchè con la scusa di difendere la bandiera trovo tantissimi camperoni che mi seccano ogni 2 o 3 secondi.
le platinum si prendono a 900:mc:
mah, secondo me il contatore delle medaglie è un pò sballato, per il fucile m416 ho preso la 3° stella d'oro dopo 260 kill. Per carità a me fa piacere prendere 5000 punti in più... però sto cavolo di contatore potevano farlo funzionare decentemente
io li butterei fuori quelli che non rianimano e non ti danno munizioni!!
io se vedo in conquest qualcuno all'UAV resto li a difenderlo!!
quando vedo un medico morto, riesco a chillare l'avversario, lo rianimo prendendo il suo pacchetto, poi lui prende quello del nemico, io mi riprendo il mio e lasciando il suo lui lo riprende XD
questo capitato ben poche volte però asd
io non sopporto di vedere quelli che ti passano davanti.
quoto... quando trovo un medico a terra faccio anche io così, a meno che non ci siano troppi avversari in zona e quindi sarebbe inutile rianimarlo per farlo accoppare di nuovo.
Una piccola considerazione sulle modalità di gioco :
In questi giorni mi sono concentrato sul conquest, ma devo dire che mi ha stancato in fretta a causa della mole di player infrattati che ti ammazzano ovunque appena effettui lo spawn.
In genere se vedi che non riesci a fare resp su un tuo compagno perchè ti tirano giù all'istante alla fine opti per respare in base, peccato che poi ti trovi gente pronta a far carne da macello di te anche in quella zona che dovrebbe esser considerata sacra :O ...
Da questo punto di vista considero il rush nettamente superiore...
Come al solito per colpa dei giocatori "furbi" il gameplay ne risente :muro:
ieri finalmente son riuscito a prendere le ultime due maledette medaglie :
Distinguished Weapon Knowledge (tutte le bronzo) e quella "tutte le bronzo di armi e mezzi" :D
Scusate ma che cos'è questo bf veteran? come faccio a sbloccarlo?
indica a quanti giochi della serie battlefield hai giocato (1= 2 giochi, 2 = 3 giochi ecc)
per averlo devi quindi avere giocato ad un battlefield (anche quello free : battlefield heroes che è un browser game) ed andare su www.battlefiledbadcompany2.com, loggare e andare su veteran. li dovrebbe riconoscerti se hai giocato a qualche battlefiled, o puoi inserire i dati necessari.
se anche cosi non funzionasse, ma avendo comunque giocato ad almeno un altro battlefield, contatta il servizio supporto EA
edit
triplo post...non mi caricava le pagine
edit
triplo post...non mi caricava le pagine
Su server ARU sono state messe le limitazioni delle classi: SOLO 2 cecchini per fazione e 3 medici (mi pare, o forse 4). Se si usa l'm60 si può uccidere solo una volta, poi tutte le volte che si spara si muore! :D
Direi che le limitazione fanno un gran bene, ora è molto più divertente giocare!
Inoltre Matalf ha detto che toglierà i fucili a pompa sgravi! \o/! :sofico:
ma sto caxxo di thread si sblocca o no?? :D
Edit: con le buone maniere si ottiene tutto! :asd:
JackONeill_23
19-07-2010, 09:59
Su server ARU sono state messe le limitazioni delle classi: SOLO 2 cecchini per fazione e 3 medici (mi pare, o forse 4). Se si usa l'm60 si può uccidere solo una volta, poi tutte le volte che si spara si muore! :D
Direi che le limitazione fanno un gran bene, ora è molto più divertente giocare!
ma dai... la storia dell'm60 che autokilla mi sembra un'esagerazione.
anche perchè se lo fai con quell'arma devi farlo anche con mg36 e PKM visto che anche con quelle vai di raffiche interminabili... per la limiazione dei cecchini direi ottimo...
vedi quella minchiata di ns2000...
Crystal Dragon
19-07-2010, 10:19
Cacchio è vero son pochi 4 medici, limitate invece le lmg! Io gioco solo con g3 e thompson da medico, senza lmg il medico non da fastidio!
iNfectedMachine
19-07-2010, 10:19
fanno sembrare... sono obsolete :D
io non ho mai aggiornato le directXe di questi problemi in bfbc2 non gli ho,ameno che con widonws update non li abbia aggiornati senza che ne sapessi nulla.
Cacchio è vero son pochi 4 medici, limitate invece le lmg! Io gioco solo con g3 e thompson da medico, senza lmg il medico non da fastidio!
ultimamente era un medici contro medici, praticamente quasi tutti avevano quella classe, ed il gioco era orribile, ora ce ne sono 8 in tutto e si sta veramente bene!
Per ora comunque siamo ancora nella fase di prova!
Ogni consiglio è ben accetto! :D
Beltra.it
19-07-2010, 10:32
io non ho mai aggiornato le directXe di questi problemi in bfbc2 non gli ho,ameno che con widonws update non li abbia aggiornati senza che ne sapessi nulla.
aggiorna quando installi un gioco
Vi aspettiamo sul server SDH! Aggiungetelo tra i preferiti!!! Modalità conquista 24/7!
.:SDH:. Italian Clan Base Server @SwissQuake.ch
IP: 85.195.74.171:11030
Pixel452
19-07-2010, 10:39
Ciao,
Ho preso il gioco pochi giorni fa, per ora sto giocando in server a caso e devo dire che va tutto a meraviglia, nessun problema. Il gioco è una figata, il Destruction 2.0 migliora infinitamente il gameplay, giocare ad un gioco che non l'ha ormai fa strano ;)
Un paio di cose che non capisco, perchè questa ostilità con l'M60 e le altre armi? Se ci sono perchè non usarle? Io sto sbloccando il medico ed uso l'M60 perchè per ora è l'arma migliore ma, non faccio minimamente le stragi che dite ne mi capita di essere ucciso chissa quanto da gente con l'm60, mi pare assolutamente normale, idem per le altre armi.
iNfectedMachine
19-07-2010, 10:39
aggiorna quando installi un gioco
quindi aggiorna automaticamente all'installazione di un gioco che ha librerie aggiornate.
non c'ho mai fatto caso.
Ciao,
Ho preso il gioco pochi giorni fa, per ora sto giocando in server a caso e devo dire che va tutto a meraviglia, nessun problema. Il gioco è una figata, il Destruction 2.0 migliora infinitamente il gameplay, giocare ad un gioco che non l'ha ormai fa strano ;)
Un paio di cose che non capisco, perchè questa ostilità con l'M60 e le altre armi? Se ci sono perchè non usarle? Io sto sbloccando il medico ed uso l'M60 perchè per ora è l'arma migliore ma, non faccio minimamente le stragi che dite ne mi capita di essere ucciso chissa quanto da gente con l'm60, mi pare assolutamente normale, idem per le altre armi.
perchè la gente non si sa regolare, ecco perchè occorre mettere paletti per assicurare un ottimo gameplay! Credimi, vedere 20 medici per fazione fa schifo..soprattutto quando alcuni di essi si piazzano accovacciati in terra facendo l'ovo sulla cassetta delle medicine sparando a raffica con l'm60!
Oppure avere la fazione che attacca composta da 10-15 cecchini! Il povero assalto che fa parte di quella fazione è spacciato, senza contare che tale squadra non conquisterà mai nulla!
Pixel452
19-07-2010, 11:03
perchè la gente non si sa regolare, ecco perchè occorre mettere paletti per assicurare un ottimo gameplay! Credimi, vedere 20 medici per fazione fa schifo..soprattutto quando alcuni di essi si piazzano accovacciati in terra facendo l'ovo sulla cassetta delle medicine sparando a raffica con l'm60!
Oppure avere la fazione che attacca composta da 10-15 cecchini! Il povero assalto che fa parte di quella fazione è spacciato, senza contare che tale squadra non conquisterà mai nulla!
Si beh, magari scoccia se stai sbloccando una certa classe, però posso capirlo, a me capita spesso di trovarmi in squadre di soli cecchini, è come giocare da solo.
Sulle armi boh, più che altro non vedo il problema, per essere veramente pari bisognerebbe avere tutti la stessa arma e cmq se vogliamo dirla tutta allora le più sbilanciate sono le pistole, non è possibile che chiusi in una stanza, io con l’m60 a manetta contro un cecchino, questo fa in tempo a tirare fuori la pistola ed uccidermi. OK che sono impedito ma una persona a due metri spero di prenderla e poi cazzo, ho un mitrone, dovrei fare un muro di piombo e questo mi fotte con una pistola cambiando pure arma nel mentre????:D Ma in quale universo?:D
Beltra.it
19-07-2010, 11:05
ma limitare cecchi e medici non è affatto bello!
bisogna limitare le armi non le fazioni!
un team dovrebbe essere composto da 1 cecco 1 medico un assalto e un geniere!! se le limitatr a 2 misere classi vedrete gli utenti andarsene più che venire
su Enemy terrotory c'era la possibilità di limitare solamnete l'arma, e non la classe.
ad esempio solo 2 panzerfaust, oltre a questo l'assalto doveva per forza scegliere un'altra arma.
questo ovviamente è IMHO.
Crystal Dragon
19-07-2010, 11:05
ultimamente era un medici contro medici, praticamente quasi tutti avevano quella classe, ed il gioco era orribile, ora ce ne sono 8 in tutto e si sta veramente bene!
Per ora comunque siamo ancora nella fase di prova!
Ogni consiglio è ben accetto! :D
Se usano le lmg lo posso capire, ma non mi dispiacerebbe vedere tanti medici con g3, garand, m14 e thommy, dopo tutto sono quelli che spingono di + il gioco di squadra visto che non hanno la possibilità di camperare per grazie ai 200 colpi... mettete tipo il limite così:
- no m60;
- no mg3;
- no mg36;
- 1 xm8 lmg;
- 1 pkm;
- 1 minimi;
- 1 tipo88;
a quanto ho capito però le armi non si possono limitare come numero, o si possono utilizzare, oppure no. Non c'è via di mezzo.
Inoltre il limite utilizzabile è solo quello dell'auto-uccisione se si prende quell'arma. Perchè l'altra possibilità di limitazione dell'arma è il ban appena la si utilizza.
Almeno questo è quello che ho capito..
Beltra.it
19-07-2010, 11:30
a quanto ho capito però le armi non si possono limitare come numero, o si possono utilizzare, oppure no. Non c'è via di mezzo.
Inoltre il limite utilizzabile è solo quello dell'auto-uccisione se si prende quell'arma. Perchè l'altra possibilità di limitazione dell'arma è il ban appena la si utilizza.
chi ha fatto queste opzioni?
ma ci hanno pensato che se muori quando la utilizzi, il ban non serve ad un emerito cazzo?...
poi non mettere la limitazione per numero di arma...
speriamo migliori
ma ci hanno pensato che se muori quando la utilizzi, il ban non serve ad un emerito cazzo?...
speriamo migliori
Il problema sta nelle informazioni che fornisce il server all Rcon, chi programma le Rcon e quindi limitato ad utilizzare queste informazioni.
Quello che si puo fare è:
1-limitare il numero di classi( 4 medici su un massimo di 16 vuol dire un medico per squadra)
2- limitare il numero di kill fatte con un arma( quando si supera quel numero ogni kill successiva provoca il suicidio)
3- bannare in automatico per l'uso di un arma( non credo che sia il caso di utilizzarla come opzione)
speriamo migliori
Le impostazioni sono del programma che gestisce l'Rcon del server...(io personalmente non l'ho ancora vista sottomano ma mi è stato riferito cosi) purtroppo per ora da quello che siamo riusciti a capire si può impostare solo il numero di uccisioni che si possono fare con un'arma, superato il numero di uccisioni con quell'arma si può scegliere o di far suicidare il player o di bannarlo....
quindi non si può limitare il numero di armi (es m60) sul server.. la limitazione sul numero può essere fatta (come avete capito) sulle classi...
EDIT: Matalf mi ha battuto sul tempo :D
Beltra.it
19-07-2010, 13:51
Il problema sta nelle informazioni che fornisce il server all Rcon, chi programma le Rcon e quindi limitato ad utilizzare queste informazioni.
Quello che si puo fare è:
1-limitare il numero di classi( 4 medici su un massimo di 16 vuol dire un medico per squadra)
2- limitare il numero di kill fatte con un arma( quando si supera quel numero ogni kill successiva provoca il suicidio)
3- bannare in automatico per l'uso di un arma( non credo che sia il caso di utilizzarla come opzione)
kill consecutive? cioè fatte una dietro l'altra? oppure se io prendo m60, ammazzo 4, (limite a 4 quindi successiva kill= suicidio) cambio arma uccido con la pistol o con altro. poi torno all'm60 kill suicidio? :asd:
se invece fosse un limite a kill consecutive allora si potrebbe metterla per il gustav!
non più di 4 kill consecutive.
kill consecutive? cioè fatte una dietro l'altra? oppure se io prendo m60, ammazzo 4, (limite a 4 quindi successiva kill= suicidio) cambio arma uccido con la pistol o con altro. poi torno all'm60 kill suicidio? :asd:
se invece fosse un limite a kill consecutive allora si potrebbe metterla per il gustav!
no, non consecutive, intotale e credo per l'intera squadra :)
credo sia che ad ogni partita puoi fare un tot di kill con quell'arma (nel caso dell'M60 solo 1 kill).
L'idea del gustav non è male, ma è meglio il ban a mano, perchè uno potrebbe effettivamente utilizzare il gustav solo contro i carri (visto che mirare è più facile rispetto all'RPG)
ma dai... la storia dell'm60 che autokilla mi sembra un'esagerazione.
anche perchè se lo fai con quell'arma devi farlo anche con mg36 e PKM visto che anche con quelle vai di raffiche interminabili... per la limiazione dei cecchini direi ottimo...
Ciao,
Si limitanno le armi,perchè alcune sono sgrave.Esempio(prendo l'm60 come riferimento,ma potrebbe essere anche un'altra come pompa ecc..)
L'm60 uccide sia a distanza che da ravvicinato meglio di una mitraglietta o di un fucile da cecchino.Ora qual'è il problema??Che se anche tu non hai quell'arma,non vai da nessuna parte.Ma il problema più grave non è l'arma in sè,è che rovina l'intero gameplay di un gioco.Dove il cecchino deve avere un abilità buona per killare da una media e lunga distanza,con l'60 non serve perchè con un niente killa,rovinando e rendendo frustrante il gioco dell'avversario.Stesso vale per il geniere,che a corta distanza dovrebbe farla da padrone,invece con l'60 puoi killare meglio di qualsiasi altra arma anche 4 nemici insieme senza fatica nelle corte distanze.
E ancora..Se non dai la possibilità al nemico di fuggire/salvarsi e costruire strategie,il gameplay diventa frustrante,ciò che armi come Gustav e m60 non permettono di farlo,perchè basta stare appollaiati in un punto,che puoi killare con facilità senza nessuna abilità.Se ciò avviene,tutto diventa noioso e ci si rompe le bolle poco dopo,con conseguente abbandono del gioco.
Non è scritto in chiaro:asd:ma spero che il concetto si sia capito:)
Pixel452
19-07-2010, 14:35
Si limitanno le armi,perchè alcune sono sgrave.Esempio(prendo l'm60 come riferimento,ma potrebbe essere anche un'altra come pompa ecc..)[...]
Capisco, messa cosi ha perfettamente senso, strano che con le patch non abbiano bilanciato meglio le armi, è una vera seccatura.
Mi sa che devo essere veramente impedito perchè crepo in modo indegno ed uccido per grazia non ostante l'm60 :cry::cry: :mc:
Ciao a tutti.
Scusate sapete dove sono i salvataggi nella versione Steam e con Win 7?
Grazie mille a chi vorra` aiutarmi....:rolleyes: :)
iNfectedMachine
19-07-2010, 14:36
Si limitanno le armi,perchè alcune sono sgrave.Esempio(prendo l'm60 come riferimento,ma potrebbe essere anche un'altra come pompa ecc..)
L'm60 uccide sia a distanza che da ravvicinato meglio di una mitraglietta o di un fucile da cecchino.Ora qual'è il problema??Che se anche tu non hai quell'arma,non vai da nessuna parte.Ma il problema più grave non è l'arma in sè,è che rovina l'intero gameplay di un gioco.Dove il cecchino deve avere un abilità buona per killare da una media e lunga distanza,con l'60 non serve perchè con un niente killa,rovinando e rendendo frustrante il gioco dell'avversario.Stesso vale per il geniere,che a corta distanza dovrebbe farla da padrone,invece con l'60 puoi killare meglio di qualsiasi altra arma anche 4 nemici insieme senza fatica nelle corte distanze.
E ancora..Se non dai la possibilità al nemico di fuggire/salvarsi e costruire strategie,il gameplay diventa frustrante,ciò che armi come Gustav e m60 non permettono di farlo,perchè basta stare appollaiati in un punto,che puoi killare con facilità senza nessuna abilità.Se ciò avviene,tutto diventa noioso e ci si rompe le bolle poco dopo,con conseguente abbandono del gioco.
ot.
raggi quando sei disponibile per una partita?
io sto sempre nel server degli aru o dei gov.
JackONeill_23
19-07-2010, 15:09
In parte sono d'accordo, dico in parte perchè il caro m60 non è l'unico ad avere un vantaggio simile.
Pensiamo al cugino MG36; in pratica ha un dot integrato, caricatore "eterno" e da lontano fa stragi e neanche da vicino è tanto male...
Il problema grosso è che non basta eliminare m60 e gustav, la gente trova altri modi per lamerare, e non si può castrare all'infinito un gioco altrimenti ci troviamo a giocare solo con coltello e granate a mano.
coltello e granate a mano. figo...:sbav:
un giorno dobbiamo provare assolutamente! :sofico:
John_Mat82
19-07-2010, 15:29
In parte sono d'accordo, dico in parte perchè il caro m60 non è l'unico ad avere un vantaggio simile.
Pensiamo al cugino MG36; in pratica ha un dot integrato, caricatore "eterno" e da lontano fa stragi e neanche da vicino è tanto male...
Il problema grosso è che non basta eliminare m60 e gustav, la gente trova altri modi per lamerare, e non si può castrare all'infinito un gioco altrimenti ci troviamo a giocare solo con coltello e granate a mano.
Bilanciare un gioco è qualcosa di tragico, se le armi si cerca di farle un minimo realistiche.
Se pensate anche solo al rinculo, una LMG è pesante e ne sviluppa molto meno, in quanto la botta si distribuisce su una massa molto maggiore rispetto ad un fucile d'assalto in polimeri ultraleggero, a parità di cartuccia (pensate ad M249 ed ad esempio l'AUG); senza contare che ad esempio l'm249 è dotato di uno smorzatore di rinculo.. A voler far le cose realistiche i medici dovrebbero essere ancor + efficaci di quanto già non lo siano ora; bisognerebbe limitarne molto i movimenti, la capacità di sprint e di brandeggio/puntamento.. castrate l'm60 e i giocatori sgamati si metteranno ad usare l'unica altra arma + efficace del lotto e castriamo pure quella e poi si passa a quella successiva e così via fino a renderle tutte uguali ed impersonali..
]JJ[Rulezz
19-07-2010, 15:32
figo...:sbav:
un giorno dobbiamo provare assolutamente! :sofico:
Come i server knife & pistols di BF2... :rotfl:
Crystal Dragon
19-07-2010, 15:37
allora a quel punto lasciate il numero di medici libero e mettete le autokill per tutte le lmg, magari si possono tenere pkm e m249 che sono un po' meno sgrave, cmq son solo consigli eh...
Bilanciare un gioco è qualcosa di tragico, se le armi si cerca di farle un minimo realistiche.
Se pensate anche solo al rinculo, una LMG è pesante e ne sviluppa molto meno, in quanto la botta si distribuisce su una massa molto maggiore rispetto ad un fucile d'assalto in polimeri ultraleggero, a parità di cartuccia (pensate ad M249 ed ad esempio l'AUG); senza contare che ad esempio l'm249 è dotato di uno smorzatore di rinculo.. A voler far le cose realistiche i medici dovrebbero essere ancor + efficaci di quanto già non lo siano ora; bisognerebbe limitarne molto i movimenti, la capacità di sprint e di brandeggio/puntamento.. castrate l'm60 e i giocatori sgamati si metteranno ad usare l'unica altra arma + efficace del lotto e castriamo pure quella e poi si passa a quella successiva e così via fino a renderle tutte uguali ed impersonali..
se vogliamo esser realistici allora bisogna sepere che le LMG dopo 1 caricatore hanno la canna da buttare :)
Qui invece non si surriscaldano :doh: quindi sono OP e da limitare.
allora a quel punto lasciate il numero di medici libero e mettete le autokill per tutte le lmg, magari si possono tenere pkm e m249 che sono un po' meno sgrave, cmq son solo consigli eh...
Si, anche così non sarebbe male, non resta che provare e vedere com'è poi meglio in game! :)
Beltra.it
19-07-2010, 15:53
Ciao a tutti.
Scusate sapete dove sono i salvataggi nella versione Steam e con Win 7?
Grazie mille a chi vorra` aiutarmi....:rolleyes: :)
io ho formattato
e una volta reinstallato c'erano cmq i miei salvataggi del single.
forse li salva nella cartella su documenti
SALVE A TUTTI,
QUALCUNO SA DIRMI SE E' POSSIBILE TOGLIERE IL MIRINO ? (QUELLA BRUTTISSIMA CROCE BIANCA TIPO ZACMKRAKEN IN CGA).....
GRAZIE MILLE...
Scusa,ma stiamo parlando di un gioco arcade per eccellenza:stordita:
SALVE A TUTTI,
QUALCUNO SA DIRMI SE E' POSSIBILE TOGLIERE IL MIRINO ? (QUELLA BRUTTISSIMA CROCE BIANCA TIPO ZACMKRAKEN IN CGA).....
GRAZIE MILLE...
Devi trorvare i sever hardcore;) Per il single player,non credo ci sia la possibilità.
SALVE A TUTTI,
GRAZIE MILLE...
o entri nei server Hc o non è possibile.
P.s: togli il CapsLock che stai urlando ;)
John_Mat82
19-07-2010, 16:00
se vogliamo esser realistici allora bisogna sepere che le LMG dopo 1 caricatore hanno la canna da buttare :)
Qui invece non si surriscaldano :doh: quindi sono OP e da limitare.
Ni, nel senso che la situazione è limite quando uno davvero si fa tutto un nastro d'un fiato senza neanche una pausa, anche così in realtà l'arma spara, ma la precisione va a farsi benedire per la modifica delle righe della canna.. in genere si gira con una seconda canna da cambiare on the fly oppure la si smonta e la si sfredda con l'acqua o con liquidi organici (la seconda sarebbe fun in un fps :stordita: )..
Ho trovato un video lolloso in proposito: http://www.youtube.com/watch?v=Ht9DOM_-Xto (dopo 600 colpi di fila -ma tagliati nel video- gli si sono fuse le canne) :rolleyes:
Scusa,ma stiamo parlando di un gioco arcade per eccellenza:stordita:
Hehehe si, però imho è quello che + si avvicina alla sensazione di "battaglia" fischi di proiettile bordate di tank, rpg che volano a dx ed sx.. come sonoro e rumori ambientali è fantastico :D
nirvanastarr
19-07-2010, 19:28
Complimenti a Matalf e al Clan ARU per il lavoro fatto nel server (limitazioni, ecc....)
Spero che presto potrai darci i dati relativi "ai giudizi" degli utenti: se le novità introdotte sono state ben apprezzate, se qualcuno ha protestato, ecc....
Non è che voglio farmi gli affari vostri eh....è solo per capire come prende il pubblico queste novità visto che qua parliamo molto della limitazione delle armi, delle classi, dello spam con il gustav, ecc....
Comunque sembrerebbe che nella prossima patch vogliano implementare dei mod tool per gli admin dei server.....speriamo bene! a tal proposito vi ricordo che sarebbe importante dare il nostro contributo sia riguardo alle "issues" che troviamo sia per ciò che concerne quello che vorremmo fosse implementato nel gioco:
LINK (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1233808-what-your-biggest-issues.html)
Inoltre complimenti a Sirius che vorrei capire come cacchio fa ad essere così veloce e preciso nello sparare. Non fraintendete eh: non dico che citta, anzi! magari saper giocare come lui.....da paura :eek: :eek: :eek: :eek:
Complimenti a Beltra che ieri nel server del mio clan (GoV) ha fatto ottime skill in un momento in cui c'erano giocatori piuttosto bravi! mitico fratello :ubriachi:
io ho formattato
e una volta reinstallato c'erano cmq i miei salvataggi del single.
forse li salva nella cartella su documenti
Ok grazie .
Avevi la versione Steam e quando hai formattato ti sei ritrovato ii salvataggi?...o avevi salvato tù prima la cartella in documenti prima di formattare?..:rolleyes: :)
Grazie scusa...
Beltra.it
19-07-2010, 19:39
Complimenti a Matalf e al Clan ARU per il lavoro fatto nel server (limitazioni, ecc....)
Spero che presto potrai darci i dati relativi "ai giudizi" degli utenti: se le novità introdotte sono state ben apprezzate, se qualcuno ha protestato, ecc....
Non è che voglio farmi gli affari vostri eh....è solo per capire come prende il pubblico queste novità visto che qua parliamo molto della limitazione delle armi, delle classi, dello spam con il gustav, ecc....
Comunque sembrerebbe che nella prossima patch vogliano implementare dei mod tool per gli admin dei server.....speriamo bene! a tal proposito vi ricordo che sarebbe importante dare il nostro contributo sia riguardo alle "issues" che troviamo sia per ciò che concerne quello che vorremmo fosse implementato nel gioco:
LINK (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1233808-what-your-biggest-issues.html)
Inoltre complimenti a Sirius che vorrei capire come cacchio fa ad essere così veloce e preciso nello sparare. Non fraintendete eh: non dico che citta, anzi! magari saper giocare come lui.....da paura :eek: :eek: :eek: :eek:
Complimenti a Beltra che ieri nel server del mio clan (GoV) ha fatto ottime skill in un momento in cui c'erano giocatori piuttosto bravi! mitico fratello :ubriachi:
grazie a te :) è un server in cui mi trovo piuttosto bene :)
Ok grazie .
Avevi la versione Steam e quando hai formattato ti sei ritrovato ii salvataggi?...o avevi salvato tù prima la cartella in documenti prima di formattare?..:rolleyes: :)
Grazie scusa...
no. versione normale.
steam lo evito come la peste
Siriello
19-07-2010, 19:45
ehehe tanta pratica e rosik alle spalle :asd:
grazie per il complimento comunque è stato abbastanza divertente ieri sera
Beltra.it
19-07-2010, 20:08
oddio ragazzi xD ho appena avuto a che fare con un cheats al quanto lolloso
intanto è undetected.. consiste nel: appena muori resusciti... praticamente avevo questo cecco a mezzo metro da me... l'ho ucciso 22 volte in mezzo minuto hahahah xD un ridere che non vi dico...
ma intanto però, è un cheats bello e buono e pure indetected.
quindi ragazzi occhio!!
OEidolon
19-07-2010, 20:14
intanto è undetected.. consiste nel: appena muori resusciti... praticamente avevo questo cecco a mezzo metro da me... l'ho ucciso 22 volte in mezzo minuto hahahah xD un ridere che non vi dico...
quindi ragazzi occhio!!
beh, meglio per te...22/0 in mezzo minuto io ci metterei firma :asd:
quindi ragazzi occhio!!
ma è possibile che sti cheater li beccate solo voi?:eek: , io da quando è uscito il gioco non mi è mai capitato di vederne uno all'opera.:confused:
Beltra.it
19-07-2010, 20:38
ma è possibile che sti cheater li beccate solo voi?:eek: , io da quando è uscito il gioco non mi è mai capitato di vederne uno all'opera.:confused:
la fortuna del pro :asd:
no davvero, ne ho beccati a valanghe davanti ai miei occhi... immortali, teletraportatori xD idioti che crepano e resuscitano haha
da video madò
beh, meglio per te...22/0 in mezzo minuto io ci metterei firma :asd:
sii incredibile xD sono morto perchè dovevo ricaricare le armi haha però dai, sto qua era nabbo forte
Crystal Dragon
19-07-2010, 20:46
* avrai beccato un server cracked, ci son quelli in cui non bisogna ricaricare, ci saran quelli con la possibilità di resuscitare, i cheat così palesi non durano più di due giorni col pb, troppa roba modificata
Beltra.it
19-07-2010, 20:48
* avrai beccato un server cracked, ci son quelli in cui non bisogna ricaricare, ci saran quelli con la possibilità di resuscitare, i cheat così palesi non durano più di due giorni col pb, troppa roba modificata
no, non era cracked. era mezzo server che si lamentava di questo tizio XD
Crystal Dragon
19-07-2010, 20:49
no, non era cracked. era mezzo server che si lamentava di questo tizio XD
ma se non si distinguono dai normali :asd: ora sono anche ranked
Beltra.it
19-07-2010, 20:59
ma se non si distinguono dai normali :asd: ora sono anche ranked
ma lol
e quindi? cosa cambia?... che siamo andati peggio di prima allora...
dalla padella alla brace se adesso ci sono pure server che permettono queste stronzate a qualcuno.
no, cmq era normale! craked o no, il pb aveva già bannato uno per wallhack
Si salvi chi può:asd:
Scelgo conquest e dopo una partita mi ritrovo in rush.Poi entro in una squadra,e vado all'attacco.Muoio e nasco sulla squadra.Muoio ancora,e mi ritrovo a spawnare sempre nello stesso punto:) La squadra era formata da due assaltatori e un cecchino.Praticamente invece che attaccare,stavano fermi a lanciare granate e cecchinare,senza mai allontanarsi dal loro affidabile "pacchetto munizioni" :asd: Si sono fatti tutta la partita in quel punto:doh: Ovviamente abbiamo perso e sarò morto 20 volte.A questo punto mi chiedo:ma sono io l'idiota che cerca di distruggere gli obiettivi sacrificando la vita,o loro??:boh:
Come faremo a vincere le battaglie con sta gente??:asd:
Vado a rilassarmi un pò ad Arma2:D
OEidolon
19-07-2010, 21:41
ma lol
e quindi? cosa cambia?... che siamo andati peggio di prima allora...
dalla padella alla brace se adesso ci sono pure server che permettono queste stronzate a qualcuno.
no, cmq era normale! craked o no, il pb aveva già bannato uno per wallhack
beh, li hai visti i video sui test del no-reload? pensa cosa non si potrebbe fare con un gustav in quella situazione :fagiano:
comunque penso di aver beccato un cittone pure io...non è possibile che sto qua mi headshottava sempre...kdr abnorme (in una partita ha fatto 59/12 col geniere, di cui una di quelle 12 è una mia coltellata :asd: ) :rolleyes:
e non venitemi fuori con storie che sono rosikone io...sto gran razzo! ho visto e incontrato parecchia gente con manico da vendere, ma certi numeri in server da 32 non si riescono a fare giocando pulito.
OEidolon
19-07-2010, 21:55
Scelgo conquest e dopo una partita mi ritrovo in rush.Poi entro in una squadra,e vado all'attacco.Muoio e nasco sulla squadra.Muoio ancora,e mi ritrovo a spawnare sempre nello stesso punto:) La squadra era formata da due assaltatori e un cecchino.Praticamente invece che attaccare,stavano fermi a lanciare granate e cecchinare,senza mai allontanarsi dal loro affidabile "pacchetto munizioni" :asd: Si sono fatti tutta la partita in quel punto:doh: Ovviamente abbiamo perso e sarò morto 20 volte.A questo punto mi chiedo:ma sono io l'idiota che cerca di distruggere gli obiettivi sacrificando la vita,o loro??:boh:
Come faremo a vincere le battaglie con sta gente??:asd:
purtroppo per sti camperoni (finchè lo fa il cecchino con il gol ci sta...ma gli assalti...:doh: ) spammo fumo su tutti i punti sensibili :asd:
se attacco vado avanti nel mezzo della nebbia, se difendo butto fumogeni in modo da coprire il campo di battaglia dal tiro dei cecchi nemici... ;)
invece adesso mi sto prendendo in fissa per lo shotgun 40mm :eek:
che arma lollosa...è una vera goduria arrivare di corsa, vedere il nemico a 2 metri e clickare per istinto, sentire il "clang!" e vedere il corpo che va indietro di 5metri, switchare e seccare con un caricatore i due dietro del primo e restare con lo schermo rosso :ciapet:
peccato che di solito al massimo ne riesco a seccare due di fila, poi arriva il medicozzo con l'm60 e sono fregato :fagiano:
Beltra.it
19-07-2010, 22:06
Come faremo a vincere le battaglie con sta gente??
non so, ma qualcosa mi dice che durerà poco BF sul tuo pc anche sta volta :asd:
beh, li hai visti i video sui test del no-reload? pensa cosa non si potrebbe fare con un gustav in quella situazione :fagiano:
comunque penso di aver beccato un cittone pure io...non è possibile che sto qua mi headshottava sempre...kdr abnorme (in una partita ha fatto 59/12 col geniere, di cui una di quelle 12 è una mia coltellata :asd: ) :rolleyes:
e non venitemi fuori con storie che sono rosikone io...sto gran razzo! ho visto e incontrato parecchia gente con manico da vendere, ma certi numeri in server da 32 non si riescono a fare giocando pulito.
col geniere poi!!! o ha una gran botta di culo. cmq io sono sicuro che cittano quando un punteggio tale lo fanno per 3 mappe di fila!!
purtroppo per sti camperoni (finchè lo fa il cecchino con il gol ci sta...ma gli assalti...:doh: ) spammo fumo su tutti i punti sensibili :asd:
se attacco vado avanti nel mezzo della nebbia, se difendo butto fumogeni in modo da coprire il campo di battaglia dal tiro dei cecchi nemici... ;)
invece adesso mi sto prendendo in fissa per lo shotgun 40mm :eek:
che arma lollosa...è una vera goduria arrivare di corsa, vedere il nemico a 2 metri e clickare per istinto, sentire il "clang!" e vedere il corpo che va indietro di 5metri, switchare e seccare con un caricatore i due dietro del primo e restare con lo schermo rosso :ciapet:
peccato che di solito al massimo ne riesco a seccare due di fila, poi arriva il medicozzo con l'm60 e sono fregato :fagiano:
che goduria :cool: anche io lo usavo quando finivo il caricatore!!
ora invece con l'uzi uccido con un caricatore anche 5 di fila o.o
prima, rush, porto di valdez, secondo schieramento, entro nell'edificio vicino al lanciamissili, attivo, arivano e ne killo 4 con l'uzi, prendo la pisto e ne ammazzo altri 3, ne vedo arrivare una fiondata assurda dalla porta, giuro che sembravano formiche, tiro fuori il gustav, sparo di fretta, non ci credete mai!!
12kill con un pillolone hahhaha xD
come è finita?... bannato per cheat :asd: ho riso così tanto che il tizio che passava fuori in strada mi ha urlato: ridi ridi che fa bene!!! (c'è la sagra nel mio paese)
sono 3 gg che a BC mi diverto da matti
sarà che il mio KD non scende mai sotto i 3 :sofico:
non so, ma qualcosa mi dice che durerà poco BF sul tuo pc anche sta volta :asd:
...ne vedo arrivare una fiondata assurda dalla porta, giuro che sembravano formiche, tiro fuori il gustav, sparo di fretta, non ci credete mai!!
Peccato non avere fraps acceso...
Sarebbe stato il video dell'anno :Prrr:
Beltra.it
19-07-2010, 23:15
Peccato non avere fraps acceso...
Sarebbe stato il video dell'anno :Prrr:
hehe, già!! non ho mai fatto un video in vita mia però :fagiano:
è stata davvero un momento più unico che raro :D
Tasslehoff
19-07-2010, 23:30
Non ditelo a me, sono reduce da una partita a laguna presa dove praticamente tutti i membri della squadra us erano appostati di fianco alla base russa (in direzione della bandiera A per intenderci).
Un branco di lamer di quarta categoria... sfigati come pochi...
Il round dopo mi sono preso l'assalto con fumogeno e ho cominciato a seminare fumo in ogni dove senza pietà e senza ragione.
I lamer mi hanno odiato, gli altri ringraziato... :O
hehe, già!! non ho mai fatto un video in vita mia però :fagiano:
è stata davvero un momento più unico che raro :D
Io al massimo sono riuscito a fare 6 kill con un mortar strike a porto di arica, primo stage. Io ero difensore e gli attaccanti stavano tutti camperati sulla collinetta a destra. Una bella sveglia di mortaio e ho risolto, ma più di così non ci sono ancora riuscito :D
Dany16vTurbo
20-07-2010, 00:39
sono 3 gg che a BC mi diverto da matti
sarà che il mio KD non scende mai sotto i 3 :sofico:
Se giochi in
4Netplayers Kacknoobs-online
non penso sia una cosa difficile :rolleyes:
Beltra.it
20-07-2010, 00:45
Se giochi in
4Netplayers Kacknoobs-online
non penso sia una cosa difficile :rolleyes:
è il nome di un server?...
perchè non entro mai nello stesso.
cmq quando sono nel gov, vale lo stesso.. kd mai sotto i 3.. l'ultimo è stato di 21 :asd:
cmq, fortuna.. di solito sta sempre sull'1.60
Bender77
20-07-2010, 02:07
oggi per la prima volta posso dire di essere sicuro di aver visto un cittone.
Non so che cit era ma in pratica con la mitragliatrice sull'elicottero questo era infallibile,ovunque ti spostassi con 2 colpi morivi e visto che anche io ho usato la mitragliatrice sull'elicottero so che è impossibile,per quanto possa essere bravo il pilota.
Lo dimostra anche il fatto che sto tipo arrivava solo ed esclusivamente in elicottero,non si azzardava nemmeno ad avvicinarsi a piedi.
Cmq sia ho risolto semplicemente infilandogli un bell rpg nel fondoschiena ogni volta che si avvicinava in eli e poi lo killavo quando si paracadutava dopo che avevo tirato giù l'elicottero.Non sapete che goduria :D
JackONeill_23
20-07-2010, 07:23
prima, rush, porto di valdez, secondo schieramento, entro nell'edificio vicino al lanciamissili, attivo, arivano e ne killo 4 con l'uzi, prendo la pisto e ne ammazzo altri 3, ne vedo arrivare una fiondata assurda dalla porta, giuro che sembravano formiche, tiro fuori il gustav, sparo di fretta, non ci credete mai!!
eh già una vera goduria... tempo fà con il kit Medico (con neostad2000) mappa passo bianco (mi pare si chiami così) entro in base, ne ammazzo due di pistolina (mi pare fosse la rex) ed uno con il neostad (e li ho scoperto i fucili a pompa :D) esco dalla casetta, e mi trovo un'orda di 7 player avversari che si avvicinano con fare minaccioso...
prendo la granata, la butto davanti la porta della casetta e ne accoppo un altro di NS dopo di chè ovviamente mi fanno fuori.
dopo di che si sono fiondati tutti sulla bomba (come i bimbi dei primi calci che vanno tutti sulla palla:D :D ) eeeee BUM 6 kill con la granata :sofico: :sofico: :sofico: e tanto per mettere la ciliegina sulla torta, BUM obbiettivo distrutto...
peccato che è stato un colpo fi :ciapet: isolato...
sono sempre più convinto che in guerra il successo o la sconfitta dipenda al 90% dal ciapet :ciapet:...il resto è fuffa!
Prima o poi dovrò dire la mia teoria a qualche generale! :O
JackONeill_23
20-07-2010, 08:51
sono sempre più convinto che in guerra il successo o la sconfitta dipenda al 90% dal ciapet :ciapet:...il resto è fuffa!
Prima o poi dovrò dire la mia teoria a qualche generale! :O
secondo me ti risponderanno con un "What's fuffa?:confused: :mbe: :confused: " :sbonk:
Beltra.it
20-07-2010, 09:49
eh già una vera goduria... tempo fà con il kit Medico (con neostad2000) mappa passo bianco (mi pare si chiami così) entro in base, ne ammazzo due di pistolina (mi pare fosse la rex) ed uno con il neostad (e li ho scoperto i fucili a pompa :D) esco dalla casetta, e mi trovo un'orda di 7 player avversari che si avvicinano con fare minaccioso...
prendo la granata, la butto davanti la porta della casetta e ne accoppo un altro di NS dopo di chè ovviamente mi fanno fuori.
dopo di che si sono fiondati tutti sulla bomba (come i bimbi dei primi calci che vanno tutti sulla palla:D :D ) eeeee BUM 6 kill con la granata :sofico: :sofico: :sofico: e tanto per mettere la ciliegina sulla torta, BUM obbiettivo distrutto...
peccato che è stato un colpo fi :ciapet: isolato...
:) stupende soddisfazioni..
vero, era esplosa poi anche a me la mcom, e poi è arrivato il ban xD
JackONeill_23
20-07-2010, 10:03
:) stupende soddisfazioni..
vero, era esplosa poi anche a me la mcom, e poi è arrivato il ban xD
nel mio caso il ban non è arrivato.. fino ad ora mi sono beccato solo un kick per baseraping (che non avevo fatto), infatti rientrando nel server per chiedere spiegazioni si sono scusati dicendo che avevano sbagliato a selezionare il nick del player! (a me sapeva un po di rosik visto che stavo facendo un super partitone) :mc:
Sicuramente quasi tutti voi sapete di questo "trucchettino" ma per chi non lo sapesse, spiego in due righe come fare a sapere qual'è l'esatto ping che avete in game in un dato server (senza dover avere una tastiera con LCD)
Andate qui e cercate il server dove volete giocare:
http://bfbcs.com/stats_pc/
prendete il suo indirizzo ip, ad esempio per quello ARU è: 81.19.214.165
andare nel prompt dei comandi e digitare: ping 81.19.214.165 e premere invio.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100720112712_blq.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100720112712_blq.JPG)
questo l'ho fatto da lavoro.
Altra cosa: da casa ho visto che con alice 7 mega e router collegato tramite cavo ethernet ho un ping su quel server di 70/71, se faccio però la connessione ad alice (quella con nome utente e password), il ping scende a 59/61. Non so dare una spiegazione a questo fatto, ma tant'è che anche in game il ping che segna è sceso di una 20ina (ed infatti torna! dato che in game si vede più o meno il doppio del ping reale). Ora basta ricordarsi di fare il collegamento prima di iniziare a giocare! :D
Dany16vTurbo
20-07-2010, 11:59
Il ping in game è corretto, non è la semplice latenza tra server/client, comprende tutte le latenze (enormi) del motore grafico/statistiche ecc...
In LAN infatti si pinga 25-40ms :O
P.S. dove trovo l'utility di alice per connettermi? :D
P.S. dove trovo l'utility di alice per connettermi? :D
basta che tu da windows crei una nuova connessione adsl, con il nome che vuoi tu, ma con nome utente il tuo indirizzo email di alice, e come password la tua password che utilizzi per entrare in quella casella di posta.
Appena fatta la connessione il ping mi si è abbassato di 10ms! :boh:
questo è il metodo per vista, ma su seven è praticamente identico!
http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gatevoip2pluswifi_1.html,cnt=3332&rel=2173.html
Beltra.it
20-07-2010, 12:13
Sicuramente quasi tutti voi sapete di questo "trucchettino" ma per chi non lo sapesse, spiego in due righe come fare a sapere qual'è l'esatto ping che avete in game in un dato server (senza dover avere una tastiera con LCD)
Andate qui e cercate il server dove volete giocare:
http://bfbcs.com/stats_pc/
prendete il suo indirizzo ip, ad esempio per quello ARU è: 81.19.214.165
andare nel prompt dei comandi e digitare: ping 81.19.214.165 e premere invio.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100720112712_blq.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100720112712_blq.JPG)
questo l'ho fatto da lavoro.
Altra cosa: da casa ho visto che con alice 7 mega e router collegato tramite cavo ethernet ho un ping su quel server di 70/71, se faccio però la connessione ad alice (quella con nome utente e password), il ping scende a 59/61. Non so dare una spiegazione a questo fatto, ma tant'è che anche in game il ping che segna è sceso di una 20ina (ed infatti torna! dato che in game si vede più o meno il doppio del ping reale). Ora basta ricordarsi di fare il collegamento prima di iniziare a giocare! :D
il ping in game non è quello vero e proprio. è cmq vicino a quello reale.
Io con Aruba (che sarebbe una Alice in fastpath) pingo 59-60ms da shell di Windows...
Sono collegato tramite cavo ethernet e router.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.