PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

JackONeill_23
23-06-2010, 13:15
@JackONeill, le 40mm le avranno nerfate, ma sai quante volte vedo lo spam totale con quest'arma? ricordiamo che ci puoi buttare qualche mcom distruggendo l'edificio, visto che devasta come il c4....
ops hai ragione, avevo dimenticato che comunque qualcuno spamma lo stesso :P

OEidolon
23-06-2010, 13:27
sei un genio:ave: :ave: :ave:

EDITED???:mbe: :confused:

sssssssshhhhhhhhttt!! zitto.... ;)

Giustaf
23-06-2010, 13:32
gran bel gioco non c'è che dire, molto meglio di cod.
cacca vs cioccolata! :O
Ha un paio di giorni per dare la definizione all'admin del "7 verticale"... :asd::asd::asd::asd:

:sbonk:

D3TOX
23-06-2010, 13:43
cut//

-una cosa è l'arma migliore, un'altra è l'arma esagerata.
mai usato la parola fanboy :)

-passo oltre la battutina priva di fondamenti
poi se uno ha una visione diversa dalla tua vuol dire
sentirsela calda allora lol [risolto in pm ;)]

-ma lo so che l'an-94 è un'altra arma "particolare"
nn capisco il paragone con un'altra arma adesso
se se ne parla di un'altra ancora

100 colpi per una mitragliatrice nn sono tanti ok
è sbagliato il fatto che li puoi sparare senza pausa per 20 sec circa :asd:

-mp45 FTW! :]]

baila
23-06-2010, 14:12
Ma la patch non doveva uscire oggi? :(

Crystal Dragon
23-06-2010, 14:13
Per rispondere ai lamerazzi che ce l'hanno con esl perchè gli toglie le loro care armi sgrave, sappiate che il gioco è giocabilissimo anche solo con le armi di base... funzionasse come in bf2 l'unranked sarebbe il paradiso, non entrerei più in un server ranked (americani armi americane, russi armi russe, tipo aek ed m16, m24 e sv98, ak74u e scar, pkm e m249, rpg e m136, m9 e mp443, che è poi come gioco io)

JackONeill_23
23-06-2010, 14:19
Per rispondere ai lamerazzi che ce l'hanno con esl perchè gli toglie le loro care armi sgrave, sappiate che il gioco è giocabilissimo anche solo con le armi di base... funzionasse come in bf2 l'unranked sarebbe il paradiso, non entrerei più in un server ranked (americani armi americane, russi armi russe, tipo aek ed m16, m24 e sv98, ak74u e scar, pkm e m249, rpg e m136, m9 e mp443, che è poi come gioco io)

nessuno ha detto che il gioco non diventa giocabile... solo che il gioco perde diversi aspetti che lo caratterizzano.. se poi ti accontenti di giocare con 4 armi in croce al posto di 15 o più... beh contento tu contenti tutti...

per tua info... non sono uno di quelli che avanti solo di gustav o m60 (li ho usati ma non sono tra le mie armi preferite)... visto che secondo te sono i lameroni che criticano la limitazione delle armi!

Crystal Dragon
23-06-2010, 14:48
nessuno ha detto che il gioco non diventa giocabile... solo che il gioco perde diversi aspetti che lo caratterizzano.. se poi ti accontenti di giocare con 4 armi in croce al posto di 15 o più... beh contento tu contenti tutti...

per tua info... non sono uno di quelli che avanti solo di gustav o m60 (li ho usati ma non sono tra le mie armi preferite)... visto che secondo te sono i lameroni che criticano la limitazione delle armi!

In realtà ne basterebbero poche di armi, quando si gioca si dovrebbe essere allo stesso identico livello, non che uno al tuo livello ti batte perchè ha più tempo da buttare nerdando, mica sto giocando a wow... siam fortunati che in bc2 la maggior parte delle armi si assomiglia, già si sta meglio di cod4 dove come dici tu si può usare solo l'ak sennò si suka...

JackONeill_23
23-06-2010, 15:07
In realtà ne basterebbero poche di armi, quando si gioca si dovrebbe essere allo stesso identico livello, non che uno al tuo livello ti batte perchè ha più tempo da buttare nerdando, mica sto giocando a wow... siam fortunati che in bc2 la maggior parte delle armi si assomiglia, già si sta meglio di cod4 dove come dici tu si può usare solo l'ak sennò si suka...

per fortuna direi :D però c'è anche da dire che se qualcuno ha intenzione di prendere il platino con tutte le armi non deve esser additato come lamer, noob o cose simili...

Diciamo che se nel gioco sono previste un tot numero di armi, per come la vedo io, è giusto che io, come giocatore possa usarle tutte.

BLM
23-06-2010, 15:16
io ti posso dire che avro formattato e installato na ventina di volte il gioco (sie versione steam e non )
e sto ancora bello pieno a 10 :D

Scusami, dove si possono leggere quante attivazioni rimangono? Perchè pure io ho installato/disinstallato una cifra di volte e non sempre ho potuto fare la disattivazione (HD andato), e ho la versione dall'EA Download Manager

Rivfader
23-06-2010, 15:30
onestamente da vecchio "panzernoob" in enemy territory non posso che essere daccordo con Jacko, Melting e gli altri...le armi ci sono e le usoi...sono un fierogiocatorecasuale non wannabepro, che lavoro studio etc, quando satcco, voglio giocare alla grande, la esl la lascio tutta tutta quanta a voi ;)

Poi finiamola...panzerare è un'arte...l'ho sempre pensato (anche in Et) e nessuno me lo leverà mai dalla testa...le sfide tra panzer vs panzer e cecchino vs panzer sono epiche...
senza contare che qui sei ingegniere quindi giocoforza i carrarmati, barche, gli elicotteri da distruggere li hai in carico tu...
e quando non si avanza le mcmom dalla distanza...col tuo fido panzer Carl Gustav o Rpg in spalla...sono tue :Prrr:

Io non posso rinnegare le mie origini di Panzernoob...:D

Giustaf
23-06-2010, 15:41
ma infatti se si prendesse tutto un po' più a ridere, sarebbe molto più piacevole giocare! ;)

Kaneda79
23-06-2010, 15:41
onestamente da vecchio "panzernoob" in enemy territory non posso che essere daccordo con Jacko, Melting e gli altri...le armi ci sono e le usoi...sono un fierogiocatorecasuale non wannabepro, che lavoro studio etc, quando satcco, voglio giocare alla grande, la esl la lascio tutta tutta quanta a voi ;)

Poi finiamola...panzerare è un'arte...l'ho sempre pensato (anche in Et) e nessuno me lo leverà mai dalla testa...le sfide tra panzer vs panzer e cecchino vs panzer sono epiche...
senza contare che qui sei ingegniere quindi giocoforza i carrarmati, barche, gli elicotteri da distruggere li hai in carico tu...
e quando non si avanza le mcmom dalla distanza...col tuo fido panzer Carl Gustav o Rpg in spalla...sono tue :Prrr:

Ognuno è libero di giocare come vuole, questo è il succo e quindi è giusto che ciascuno si scelga un server (o decida che il proprio server) dove usare le armi preferite. Tuttavia non bisogna perforza essere "wannabepro" per non ammettere l'uso di determinate armi: io gioco per divertirmi e basta, ma nonostante questo preferisco farlo in un server in cui il gioco sia realistico ed equilibrato, dove ci sono regole che sopperiscano ai problemi del gioco.

ciauz

BonamiX
23-06-2010, 15:42
Ragazzi ma per fare pratica con l' elicottero....,come si fa a trovare una mappa dove c'è.....????Ho provato e trovo sempre tutti i mezzi tranne quello.....che sono proprio cosi' iellato????:muro:

Matalf
23-06-2010, 15:48
Ragazzi ma per fare pratica con l' elicottero....,come si fa a trovare una mappa dove c'è.....????Ho provato e trovo sempre tutti i mezzi tranne quello.....che sono proprio cosi' iellato????:muro:

in deserto di atacama ce ne sono 2, non puoi sbagliare ;)

OEidolon
23-06-2010, 15:56

come dice matalf...atacama ne ha due di "helos", con tanto armi per fare pratica

poi se vuoi esercitarti con il blackhawk trova un server vuoto che abbia isla inocentes che un elicottero lo trovi sempre in uno schieramento o nell'altro.

cerca di andare solo su server vuoti, giusto per non guastare la festa a nessuno :D ah...e se trovi qualcuno ma la partita non è startata, scrivi in chat che vuoi fare pratica e non hai intenzioni bellicose...così forse ti lasciano allenare in pace :)

Natuma
23-06-2010, 15:59

Salve a tutti...interessanti le vostre discussioni:) nella pausa lavoro vi leggo volentieri e poi la sera metto in pratica qualche spunto che mi date.
Detto questo...Ho il terrore di prendere l'elicottero ho provato in tutti ma non riesco a capire come si guida:muro:
Mi potreste indicare qualche tutorial sempre se esiste,altrimenti andrò a piedi:cool:

Rivfader
23-06-2010, 16:07
Sry (lag appunto) doppio post ancora...

jockersoft
23-06-2010, 16:07
Detto questo...Ho il terrore di prendere l'elicottero ho provato in tutti ma non riesco a capire come si guida:muro:
Mi potreste indicare qualche tutorial sempre se esiste,altrimenti andrò a piedi:cool:come appena consigliato, entra in un server vuoto con deserto di atacama o isla innocentes e prova, non ci sono grandi guide da seguire

Rivfader
23-06-2010, 16:08
Ognuno è libero di giocare come vuole, questo è il succo e quindi è giusto che ciascuno si scelga un server (o decida che il proprio server) dove usare le armi preferite. Tuttavia non bisogna perforza essere "wannabepro" per non ammettere l'uso di determinate armi: io gioco per divertirmi e basta, ma nonostante questo preferisco farlo in un server in cui il gioco sia realistico ed equilibrato, dove ci sono regole che sopperiscano ai problemi del gioco.

ciauz

Be dai il Carlo non è "un problema del gioco"...
le coltellate che non entrano sono un problema del gioco...
Poi se si esplode con una gustavata, piuttosto che con una granata random, o via Uav, o cannonata del Bradley che differenza fa?
durante una mappa si muore un sacco di volte mitragliati da questa o quell'arma o asfaltati da un pompone che non capisci manco che era da tanto che ti macella...
Poi i duelli tra armi "non da noob" ce ne sono a migliaia in una mappa! io personalmente appena sento il rombo di un motore non capisco piu' niente e chiunque si para tra me e il mezzo rischia il Gustavone :ciapet:
Idem il cecchino maledetto che vuole pettinarmi dalla distanza!
idem il medico o l'assalto che covano le rispettive valigette dell'amore! :Prrr:
Poi ovvio smitraglio quando sono piu' sicuro di farcela!

Il vostro Aru o Gov si gioca alla grande ( a parte randomici lag causato anche dalla mia connessione...ma vabbè) e io sono amico di questi server :flower:

OEidolon
23-06-2010, 16:31
Salve a tutti...interessanti le vostre discussioni:) nella pausa lavoro vi leggo volentieri e poi la sera metto in pratica qualche spunto che mi date.
Mi potreste indicare qualche tutorial sempre se esiste,altrimenti andrò a piedi:cool:

come appena consigliato, entra in un server vuoto con deserto di atacama o isla innocentes e prova, non ci sono grandi guide da seguire

aggiungo che alla fine è questione di farsi un po' di sensibilità...e settare i comandi come ti va meglio. Ad esempio io uso w per salire di quota, s per scendere, a e d per rollare (in pratica come "strafe") e le freccine per beccheggio e imbardata.

e all'inizio almeno non usare il mouse che altrimenti ti ritrovi a giocare al pendolo e ti schianti senza accorgetene :asd:

!fazz
23-06-2010, 16:33
Poi se si esplode con una gustavata, piuttosto che con una granata random, o via Uav, o cannonata del Bradley che differenza fa?
durante una mappa si muore un sacco di volte mitragliati da questa o quell'arma o asfaltati da un pompone che non capisci manco che era da tanto che ti macella...
Poi i duelli tra armi "non da noob" ce ne sono a migliaia in una mappa! io personalmente appena sento il rombo di un motore non capisco piu' niente e chiunque si para tra me e il mezzo rischia il Gustavone :ciapet:
idem il medico o l'assalto che covano le rispettive valigette dell'amore! :Prrr:

Il vostro Aru o Gov si gioca alla grande ( a parte randomici lag causato anche dalla mia connessione...ma vabbè) e io sono amico di questi server :flower:

io mi devo specializzare nel tiro al piccione cercando di fare headshot con il gol a nemici in corsa, è una goduria quando li lasci stesi sul colpo

riguardo a rpg gustav e similari come sempre la verità stà nel mezzo l'uso sulla fanteria è sacrosanto (anche perchè se deve essere usato solo sui mezzi è troppo debole rispetto all'rpg

riguardo alla questione dei lanciamocci da 40mm be se vedo qualcuno rintanato in una casa piazzo una cassa e in rapida successione demolisco la facciata con
lg40 lg40 granata a mano lg40 granata a mano.... e di solito un compagno di squadra mi frega la kill (ma almeno mira comodo)

Matalf
23-06-2010, 16:34

no mi dispiace è un problema del gioco! come precedentemente l'M60, ora meno, ma il medico rimane comunque OP.

Andare in giro col gustavo significa solo esser noob.
Quante gente si spara sui piedi e rimane solo ferita, o peggio ancora ti manca di 5 metri pechè non sa sparare lasciandoti al 10% e poi ti killa vomitandoti addosso un caricatore di mitraglietta quando basterebbe un colpo ben mirato....

Dai sembra di esser tornati agli albori di cod 4!!!! :muro: :muro:

Crystal Dragon
23-06-2010, 16:42
per fortuna direi :D però c'è anche da dire che se qualcuno ha intenzione di prendere il platino con tutte le armi non deve esser additato come lamer, noob o cose simili...

Diciamo che se nel gioco sono previste un tot numero di armi, per come la vedo io, è giusto che io, come giocatore possa usarle tutte.

Tranquillo, appena la gente imparerà a giocare quelli col platino di gustav e m60 verranno sfottuti più di quelli con un k/d tendente a 0... io mi son fatto 900 ore di bf2 senza toccare la g36e, l'unica arma veramente sgrava di quel gioco (ancora peggio dell'm60, sparava raffiche da tre colpi con la velocità di un f2000 e la precisione di un m16 a colpo singolo, ed era l'unica arma con cui potevi muoverti e il crosshair non si ingrandiva)

Rivfader
23-06-2010, 16:51
no mi dispiace è un problema del gioco! come precedentemente l'M60, ora meno, ma il medico rimane comunque OP.

Andare in giro col gustavo significa solo esser noob.
Quante gente si spara sui piedi e rimane solo ferita, o peggio ancora ti manca di 5 metri pechè non sa sparare lasciandoti al 10% e poi ti killa vomitandoti addosso un caricatore di mitraglietta quando basterebbe un colpo ben mirato....

Dai sembra di esser tornati agli albori di cod 4!!!! :muro: :muro:

No No Matalf non sono daccordo!
se vuol dire essere solo Noob io sono strafiero di esserlo...insomma mi piace troppo come arma...
Poi onestamente non è cosi' facile da usare...un bel tiro dalla distanza ben fatto su tank, eli, UAV (spettacolo) , cecchino lontano etc ti danno grande soddisfazione, cosi' come levare dai piedi il medico avversario che ressa tutta la sua squadra!
Puo capitare che nella foga (ricordiamoci che sei lentissimo ed esposto durante la ricarica) spari ad un nemico vicino: magari il tuo obiettivio è il tank e l'avversario spunta improvviso! allora spari quasi d'istinto, a volte sopravvivi a volte no...

tante volte capita invece che il tuo avversario con un movimento improvviso, un salto etc, eviti la tua gustavata (magari sparata da posizione precaria e mentre sei colpito da fuoco nemico) e non ti rimanga altro da fare che provare a finirlo con la mitraglietta ( e non sempre ce la fai!)

Fa parte del gioco e ti garantisco che cè soddisfazione in tutto questo...noob o meno noob...questione di punti di vista!

BLM
23-06-2010, 16:54
Scusami, dove si possono leggere quante attivazioni rimangono? Perchè pure io ho installato/disinstallato una cifra di volte e non sempre ho potuto fare la disattivazione (HD andato), e ho la versione dall'EA Download Manager

:mc:

Dany16vTurbo
23-06-2010, 17:07
se vuol dire essere solo Noob io sono strafiero di esserlo...insomma mi piace troppo come arma...
Poi onestamente non è cosi' facile da usare...un bel tiro dalla distanza ben fatto su tank, eli, UAV (spettacolo) , cecchino lontano etc ti danno grande soddisfazione, cosi' come levare dai piedi il medico avversario che ressa tutta la sua squadra!
Puo capitare che nella foga (ricordiamoci che sei lentissimo ed esposto durante la ricarica) spari ad un nemico vicino: magari il tuo obiettivio è il tank e l'avversario spunta improvviso! allora spari quasi d'istinto, a volte sopravvivi a volte no...!
:asd: Un'arma che non ha bullet drop, difficile cecchinare :asd:
Se vuoi abbattere i carri usi rpg o at4, il gustav fà pochissimo danno..

Varg87
23-06-2010, 17:11
Puo capitare che nella foga (ricordiamoci che sei lentissimo ed esposto durante la ricarica) spari ad un nemico vicino: magari il tuo obiettivio è il tank e l'avversario spunta improvviso! allora spari quasi d'istinto, a volte sopravvivi a volte no...

tante volte capita invece che il tuo avversario con un movimento improvviso, un salto etc, eviti la tua gustavata (magari sparata da posizione precaria e mentre sei colpito da fuoco nemico) e non ti rimanga altro da fare che provare a finirlo con la mitraglietta ( e non sempre ce la fai!)

Fa parte del gioco e ti garantisco che cè soddisfazione in tutto questo...noob o meno noob...questione di punti di vista!

Ne racconto una delle tante...mappa valparaiso, ero in difesa a cecchinare col fucile da cecchino e c'era un tizio che continuava a cecchinare dalla collina col gustav. Adesso, visto che secondo te uno così non è noob, come lo definiresti?
Io non sto dicendo di non usare il gustav sulla fanteria, sto solo dicendo che c'è gente che usa solo ed esclusivamente il gustav e che rovina l'esperienza di gioco a tutti

Ganja
23-06-2010, 17:26
Io non sto dicendo di non usare il gustav sulla fanteria, sto solo dicendo che c'è gente che usa solo ed esclusivamente il gustav e che rovina l'esperienza di gioco a tutti

condivido in pieno

Per quanto riguarda l'elicottero non capisco perchè riesco ad impostare solo 2 dei 4 assi disponibili sul Joy.. ho rinunciato a manetta e imbardata sostituendo gli assi preposti con 4 dei tanti tasti disponibili.. peccato! nessun problema in bf2: il joy funziona.
Chiedo lumi.

Panormus(rrr)
23-06-2010, 17:45
Per me vi siete scordati che l'obbiettivo del gioco è vincere,e qui si vince uccidendo gli altri,quindi non capisco tutta sta discussione.
In tutte le mappe con elicottero il medico è basilare sia x attaccare che per difendere xkè se attacchi e t butti vicino alle mcom le speranze di sopravvivere sn di più cn 100 colpi,in difesa cn 100 colpi di quelli ke si buttano dall'eli ne accoppi di più.
Per il gustav matalf ha ragione quando dice che è un errore del gioco il fatto di spararselo sui piedi e nn morire,ma se spera che i giocatori nn sfruttino ciò...nn accadrà mai,poi il fatto di usarlo contro la fanteria per me non è sbagliato,è un'arma e come tale la usano,è potente allora a maggior ragione la usano.Non è che vedo così tanta gente girare col solo coltello (a parte pilu naturalmente :asd: ) la gente sceglie quelle più potenti,gli assaltatori ne usano solo una,i medici e i genieri pure.
Quindi o si spera che fixino il gustav o ci saranno server cn max un tot di gente per classe (tot medici,tot genieri)

Ps:prima di questo gioco la classe più odiata erano i cecchi camperoni,ora pure i medici e i genieri :asd:

Eliozzi
23-06-2010, 17:46
Ne racconto una delle tante...mappa valparaiso, ero in difesa a cecchinare col fucile da cecchino e c'era un tizio che continuava a cecchinare dalla collina col gustav.

Quella parte di mappa è però uno dei punti chiave del gustav, e degli esplosivi in generale. Chiaramente la decenza vorrebbe che dopo aver sparato qualche colpo si cerchi di scendere dalla collina, ma è anche vero che finchè non si devastano tutte quelle casette di legno i difensori hanno fin troppi posti per camperare.
Poi in tutta onestà: se tu col cecchino non riesci ad uccidere uno che col gustav ti spara da millemila metri, o stai giocando in modalità HC (e quindi non c'è scampo da un razzo del gustav) o è meglio che fai più skill con lo sniper.

Beltra.it
23-06-2010, 17:56

gloria a ET

sinceramente? io non sopporto quelli che stanno li a mirare con sto cazzo di gustav o RPG, li bannerei tutti uno dietro l'altro. ancora peggio quelli che arrivano con il carro dal resp, uno cretino che dice se prende le mcom, e da li farle fuori

ma che gusto ci trova la gente a giocare così?!!?!? proprio NON c'è gusto.

bannarli e basta :mad:

ITAdenisITA
23-06-2010, 18:06
Ciao ragazzi,volevo chiedervi da cosa è causato l'errore che ho a BC2,praticamente mi loggo al mio account ma appena entro in una partita mi butta fuori dicendomi di controllare la connessione di rete e riprovare,ho provato ad aggiornare punkbuster ma non funziona lo stesso,cosa potrebbe essere?

Pittalo
23-06-2010, 18:07
Non centra niente con bc2, ma sapevo che molti erano di maturità come me... a voi come è andata la prova di matematica ?

Bender77
23-06-2010, 18:17
Bah,ognuno è libero di usare quello che vuole in gioco se il gioco lo permette e ha poco senso rosicare.
Fatto sta che rimango dell'idea che chi usa perennemente il gustav per uccidere vuole solo fare kill facili perchè non gli riesce di sparare decentemente.
Anche perchè non vedo altre motivazioni,io non ci vedo proprio il gusto di usarlo,son capaci tutti.Vuoi mettere con la soddisfazione di beccare uno di mitra con un paio di colpi ben assestati e magari mentre è in movimento? :D
Cmq sia per evitare tutte le nabbate e lamerate ci vorrebbe una bella patch da applicare direttamente al player e all'uomo in generale,ma evidentemente i tempi di lavorazione di nostro signore sono più lunghi di quelli della DICE :sofico:

The Pein
23-06-2010, 18:18
Realisticamente ognuno può utilizzare le armi che vuole in Guerra ;)
Ricordatevi che in Guerra tutto è permesso :)

shaka444
23-06-2010, 18:22
Realisticamente ognuno può utilizzare le armi che vuole in Guerra ;)
Ricordatevi che in Guerra tutto è permesso :)

infatti proprio per questo motivo le coltellate nn uccidono al primo colpo proprio cm potrebbe accadere nella realtà :asd:

va beh ridiamo che è meglio

Murphy
23-06-2010, 18:25
oggi è una giornata intera che mi dice che la connessione al server si è interrotta.

è normale?

D3TOX
23-06-2010, 18:37
sto solo dicendo che c'è gente che usa solo ed esclusivamente il gustav e che rovina l'esperienza di gioco a tutti

è quello che dico spiccicato identico , l'esagerazione rovina il gioco ;)

Panormus(rrr)
23-06-2010, 18:49
è quello che dico spiccicato identico , l'esagerazione rovina il gioco ;)
Il fatto è che ognuno ha il suo modo di divertirsi,c'è chi usa l'aimbot ma va fuori da ciò che gli dà il gioco, gli amici del gustav no...cmq io sn uno di quelli che li odia :asd: ,ma se potessi vietare l'uso di gustav contro la fanteria non lo farei,fixerei il danno ad un'area più piccola e più danno al tizio che se lo spara sull'alluce

BLM
23-06-2010, 19:13

D3TOX
23-06-2010, 19:16

ma devi installare il gioco su piu computer contemporanemente ?
perche senno nn ci dare tanoto peso :)

Varg87
23-06-2010, 19:51
Poi in tutta onestà: se tu col cecchino non riesci ad uccidere uno che col gustav ti spara da millemila metri, o stai giocando in modalità HC (e quindi non c'è scampo da un razzo del gustav) o è meglio che fai più skill con lo sniper.

E chi ha detto che non riuscivo ad ucciderlo?:asd:

FRN2003
23-06-2010, 19:57
scusate mi sono appena collegato, ma la patch non doveva uscire oggi????????

Varg87
23-06-2010, 20:00

La vera patch è l'espansione ambientata in Vietnam:sofico:

Tetrahydrocannabin
23-06-2010, 20:01
ho un problema... sono in procinto di prendere tutte le stelle di bronzo con le armi solo che l'M1 Garand non viene registrato! continuo ad avere 0 kills mentre invece ne ho fatte una caterva! come posso risolvere? un mio amico con lo stesso problema non può prendere l'insigna per questo maledetto garand non vorrei fare la stessa fine, sapete come risolvere?

dobion
23-06-2010, 20:02
Il fatto è che ognuno ha il suo modo di divertirsi,c'è chi usa l'aimbot ma va fuori da ciò che gli dà il gioco, gli amici del gustav no...cmq io sn uno di quelli che li odia :asd: ,ma se potessi vietare l'uso di gustav contro la fanteria non lo farei,fixerei il danno ad un'area più piccola e più danno al tizio che se lo spara sull'alluce

A me il Gustav non da fastidio, ODIO solo i medici con l'm60. A volte mi sento impotente. Una volta lo usavo anch'io ma quando mi sono accorto dello sgravo non mi sono più permesso di utilizzarlo. Troppo facile giocare così. Fai sempre una marea di punti facili. :mad:

Varg87
23-06-2010, 20:04
ho un problema... sono in procinto di prendere tutte le stelle di bronzo con le armi solo che l'M1 Garand non viene registrato! continuo ad avere 0 kills mentre invece ne ho fatte una caterva! come posso risolvere? un mio amico con lo stesso problema non può prendere l'insigna per questo maledetto garand non vorrei fare la stessa fine, sapete come risolvere?

Altro bug:D Semplicemente non si può. Anche le statistiche del dardo tracciante non funzionano e alcune armi segnano che hai sparato millemila colpi anche se le hai usate pochissimo

Crystal Dragon
23-06-2010, 20:07
ma che cacchio vi frega di ste stellette del cavolo, tanto non dimostrano nulla :asd:

BenG_P87
23-06-2010, 20:23
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/06/23/introduction-to-the-new-battlefield-community-manager-and-xbox-360-onslaught-news.aspx

Crystal Dragon
23-06-2010, 20:31
Cmq c'è da notare quanto siano ipocriti e strafottenti i dice sul loro ea forum, cancellano tutti i topic e i post di lamentela, lasciando solo la possibilità di discutere a proposito delle preferenze sull'utilizzo delle armi o delle mappe... veramente dittatura allo stato puro, han cancellato tre volte un mio topic in cui eravamo in una decina a discutere della notizia che esl ha deciso di non supportare bc2 nelle prossime ems, per il fatto che dice non è stata in grado nè di garantire un supporto tramite patch, nè di assicurare in futuro l'avvento dei settaggi competitivi (anzi ha detto che non verrà inserito il demo recording, usando come scusa la pesantezza del motore frostbite, condannando quindi anche bf3 ed i successivi ad essere dei fail quanto questo)... veramente ridicoli, sarebbe da organizzarsi in un 100-200 giocatori, fare il login contemporaneamente e creare tutti insieme un topic identico pieno di insulti e critiche, in modo da dargli abbastanza lavoro per nascondere i buchi di questo gioco alla community

Panormus(rrr)
23-06-2010, 20:41
A me il Gustav non da fastidio, ODIO solo i medici con l'm60. A volte mi sento impotente. Una volta lo usavo anch'io ma quando mi sono accorto dello sgravo non mi sono più permesso di utilizzarlo. Troppo facile giocare così. Fai sempre una marea di punti facili. :mad:
E' vero,o meglio,le squadre di soli medici mi fanno :ncomment: ,ma il singolo medico e come tutti gli altri player anche cn l'm60,se gli miri in testa può avere pure un'armeria a presso ma non ci esce niente.Però più lunga è la distanza più lui è avvantaggiato perchè se l'assalto sbaglia poi ricarica,lui ti continua a sparare gli altri 70 colpi,isomma l'odio è direttamente proporzionale alla distanza :D

nirvanastarr
23-06-2010, 21:02
gloria a ET

sinceramente? io non sopporto quelli che stanno li a mirare con sto cazzo di gustav o RPG, li bannerei tutti uno dietro l'altro. ancora peggio quelli che arrivano con il carro dal resp, uno cretino che dice se prende le mcom, e da li farle fuori

ma che gusto ci trova la gente a giocare così?!!?!? proprio NON c'è gusto.

bannarli e basta :mad:

Devo dire che sono d'accordo con il mio quasi concittadino Beltra. E' vero si, che le armi sono state fatte per essere usate, però in alcune circostanze annientano il gioco di squadra. Per esempio nella mappa del deserto (non atacama; quella dove ci sono due m-com da far saltare e sia gli attacanti che i difensori hanno 2 tank a disposizione...) ormai la prima m-com e a volte anche la seconda la si potrebbe direttamente saltare. Ormai tutti, anche i più noob, partono con il tank, si piazzano a distanza e tirano giù l'edificio in 2 minuti, mentre tutti gli altri camperano in attesa di passare alla prossima. Morale: che gusto c'è a giocare così??? non c'è cooperazione e le milizie a piedi diventano inutili. E la stessa cosa accade anche in altre mappe. Idem con il gustav: c'è gente che si inchioda in un posto, con il compare che gli sgancia cassette di rifornimenti a manetta, e non fa altro che sparare gustavate a raffica.
Io sono d'accordo che tutte le armi devono essere usate ma fino al punto di non rovinare la cooperazione o il divertimento ai "normali". Devo dire anche che io per esempio, se non sono proprio vicino, riesco quasi sempre ad evitare il gustav....quindi personalmente il problema del gustav a me non tocca molto. Però se devo essere o tentare di essere obiettivo, L'ABUSO di tale arma, come anche del tank, a volte rovina il gioco.....

Dimenticavo.....dobbiamo anche ricordarci di un'altra cosa: spesso un giocatore davvero bravo è anche furbo. Mi spiego: se trovi un gustav spammer usa l'intelligenza. Cerca un riparo (ovviamente ove possibile) tipo una roccia e costringilo a sparare col suo amato gustav....non appena ricarica, se sei bravo e svelto, lo freddi con pochi colpi. E qui, comunque, torniamo al discorso delle squadre....se sei in una buona squadra, allora sai che il tuo compagno cecchino, provvederà da lontano a stendere il simpatico amico del gustav. Quindi, come detto sopra, l'abuso di certe armi da fastidio, certo, ma se si gioca come si dovrebbe non ci sono nè tank nè gustav che tengano....

BLM
23-06-2010, 21:13
ma devi installare il gioco su piu computer contemporanemente ?
perche senno nn ci dare tanoto peso :)

Grazie :D
No non devo installare su più Pc, ma dato che non è ancora ben capito come funzionano ste maledette attivazioni, se c'era un counter visibile col numero di attivazioni rimaste per me era meglio :stordita:

nirvanastarr
23-06-2010, 21:27
O raga.....io la sparo lì.......quando esce la....quella cosa là insomma.... :old: :old: :old: .... ci si becca tutti quanti un'altra volta a massacrarci tra di noi???? :boxe: :boxe: :boxe:

Drunke
23-06-2010, 21:36
C'è un CLAN in cui unirsi? Intendo questo del Topic o roba simile, con gente seria :)

Crystal Dragon
23-06-2010, 21:42
Raga fate un favore, per il bene di bc2 e della serie di bf in futuro, postate qua e date man forte:
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/973772.page
In pratica dobbiamo rompere le balle finchè non si decinono a fare un demo recording, altrimenti non le avranno neanche i prossimi moh e bf, quindi non saranno più considerati nelle competizioni!

Varg87
23-06-2010, 21:46
Raga fate un favore, per il bene di bc2 e della serie di bf in futuro, postate qua e date man forte:
In pratica dobbiamo rompere le balle finchè non si decinono a fare un demo recording, altrimenti non le avranno neanche i prossimi moh e bf, quindi non saranno più considerati nelle competizioni!

Scusa la niubbaggine, ma cos'è sto demo recording?

Crystal Dragon
23-06-2010, 21:48
Scusa la niubbaggine, ma cos'è sto demo recording?

La possibilità di registrare una partita per poterla riguardare da spettatori e vedere se c'è qualche cheater con i cheat undetected che ha giocato, l'unico vero mezzo per trovare i cheater che pagano e li hanno aggiornati!

Varg87
23-06-2010, 21:51
La possibilità di registrare una partita per poterla riguardare da spettatori e vedere se c'è qualche cheater con i cheat undetected che ha giocato, l'unico vero mezzo per trovare i cheater che pagano e li hanno aggiornati!

In effetti le killcam sono inutili. Ma come hanno fatto a fare sto video (http://www.youtube.com/watch?v=3AxOQMPTY1k&playnext_from=TL&videos=d_JMGzCKdAk)?:confused:

nirvanastarr
23-06-2010, 21:52
C'è un CLAN in cui unirsi? Intendo questo del Topic o roba simile, con gente seria :)

Certo: ci sono i Wantedgov, ARUClan, HCL Clan, ecc.... qui sul forum credo che la maggior parte di noi siano dei GoV (Wantedgov) e degli ARU (ARUClan).....

Giusto! Ottima idea! Bella lì Crystal!

Crystal Dragon
23-06-2010, 21:55
Giusto! Ottima idea! Bella lì Crystal!

Anche qui se potete!
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1185937-demorecorder-please-read.html

(l'han postato anche nel forum di moh, ma non mi sembra il topic adatto per questo XD, anche se alla fine i problemi son collegati perchè anche quello usa il frostbite)

Crystal Dragon
23-06-2010, 21:57
In effetti le killcam sono inutili. Ma come hanno fatto a fare sto video (http://www.youtube.com/watch?v=3AxOQMPTY1k&playnext_from=TL&videos=d_JMGzCKdAk)?:confused:

E' una funzione presente ma disabilitata, non la vogliono completare perchè dicono che il motore grafico è troppo pesante e le demo vengono fuori troppo grosse (le salva sul server)... questa però pare di più una scusa per non lavorare, e per colpa di questa mancanza siamo arrivati a questo:
http://www.cadred.org/News/Article/109617/

Rivfader
23-06-2010, 22:04
Mi spiace...io adoro la potenza del Gustav...a chi parlava ironizzando del bullet drop: cè cè stia tranquillo!
Poi si danno e si prendono eh...non è che io col Gustav sono invincibile..tutt'altro!
mi impegno contro tutti i mezzi, e contro la fanteria avversaria! lo considero una giusta via di mezzo, ma un giorno forse passerò al'rpg!
Poi chi mi porta ad esempio situazioni paradossali che si protraggono per tutta la durata di una mappa (Gustavatore sulla collina che cecchina) che dire...succede con tutte le altre classi (cecchino inutile, medici ed assalti covanti valigette etc) sono le classiche situazioni limite, non sono utili come esempio base concreto.
io onestamente non sono skillatissmo, non ho una bestia di pc, non ho una connessione super, pero' il dannato medico/carro mi ingegno in tutti i modi per seccarlo/tirarlo giù ed essere utile al team!
Since dai tempi di Et...è nel dna...
Noob? Maybe...And i like it ;)

Varg87
23-06-2010, 22:12
Anche qui se potete!
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1185937-demorecorder-please-read.html

(l'han postato anche nel forum di moh, ma non mi sembra il topic adatto per questo XD, anche se alla fine i problemi son collegati perchè anche quello usa il frostbite)

Su moh la killcam l'hanno proprio tolta del tutto:doh: Rimpiango ancora i bei tempi con cod4. Purtroppo adesso è diventato uno schifo pure lui grazie al punkbuster che mi fa laggare ogni tot di secondi:cry:

JackONeill_23
23-06-2010, 22:21
Certo: ci sono i Wantedgov, ARUClan, HCL Clan, ecc.... qui sul forum credo che la maggior parte di noi siano dei GoV (Wantedgov) e degli ARU (ARUClan).....

aggiungo alla lista gli RFB anche se sono l'unico rappresentante quì nel forum :D

Beltra.it
23-06-2010, 22:35
Cmq c'è da notare quanto siano ipocriti e strafottenti i dice sul loro ea forum, cancellano tutti i topic e i post di lamentela, lasciando solo la possibilità di discutere a proposito delle preferenze sull'utilizzo delle armi o delle mappe... veramente dittatura allo stato puro, han cancellato tre volte un mio topic in cui eravamo in una decina a discutere della notizia che esl ha deciso di non supportare bc2 nelle prossime ems, per il fatto che dice non è stata in grado nè di garantire un supporto tramite patch, nè di assicurare in futuro l'avvento dei settaggi competitivi (anzi ha detto che non verrà inserito il demo recording, usando come scusa la pesantezza del motore frostbite, condannando quindi anche bf3 ed i successivi ad essere dei fail quanto questo)... veramente ridicoli, sarebbe da organizzarsi in un 100-200 giocatori, fare il login contemporaneamente e creare tutti insieme un topic identico pieno di insulti e critiche, in modo da dargli abbastanza lavoro per nascondere i buchi di questo gioco alla community
ormai sono tutti uguali. pensano solo ai soldi e nno alla faccia. i soldi li hanno fatti con BC2 e anche tanti!!!

quindi chissene frega dicono loro. gli utenti che costituiscono la maggior parte dei giocatori, non sanno nemmeno che deve uscire una patch, giocano e sono felici così. felici che quando uscirà il 3 lo prenderanno. così la dice farà altrettanti soldi.
ormai si prende per il culo i clienti per avere profitto. niente altro. ormai esiste solo questo

Beltra.it
23-06-2010, 22:50
Devo dire che sono d'accordo con il mio quasi concittadino Beltra. E' vero si, che le armi sono state fatte per essere usate, però in alcune circostanze annientano il gioco di squadra. Per esempio nella mappa del deserto (non atacama; quella dove ci sono due m-com da far saltare e sia gli attacanti che i difensori hanno 2 tank a disposizione...) ormai la prima m-com e a volte anche la seconda la si potrebbe direttamente saltare. Ormai tutti, anche i più noob, partono con il tank, si piazzano a distanza e tirano giù l'edificio in 2 minuti, mentre tutti gli altri camperano in attesa di passare alla prossima. Morale: che gusto c'è a giocare così??? non c'è cooperazione e le milizie a piedi diventano inutili. E la stessa cosa accade anche in altre mappe. Idem con il gustav: c'è gente che si inchioda in un posto, con il compare che gli sgancia cassette di rifornimenti a manetta, e non fa altro che sparare gustavate a raffica.
Io sono d'accordo che tutte le armi devono essere usate ma fino al punto di non rovinare la cooperazione o il divertimento ai "normali". Devo dire anche che io per esempio, se non sono proprio vicino, riesco quasi sempre ad evitare il gustav....quindi personalmente il problema del gustav a me non tocca molto. Però se devo essere o tentare di essere obiettivo, L'ABUSO di tale arma, come anche del tank, a volte rovina il gioco.....

Dimenticavo.....dobbiamo anche ricordarci di un'altra cosa: spesso un giocatore davvero bravo è anche furbo. Mi spiego: se trovi un gustav spammer usa l'intelligenza. Cerca un riparo (ovviamente ove possibile) tipo una roccia e costringilo a sparare col suo amato gustav....non appena ricarica, se sei bravo e svelto, lo freddi con pochi colpi. E qui, comunque, torniamo al discorso delle squadre....se sei in una buona squadra, allora sai che il tuo compagno cecchino, provvederà da lontano a stendere il simpatico amico del gustav. Quindi, come detto sopra, l'abuso di certe armi da fastidio, certo, ma se si gioca come si dovrebbe non ci sono nè tank nè gustav che tengano....

cervignano o.o caspita mica mi ero accorto

e siamo già a quota 4 mi sembra a vivere tutti vicini :D o quasi

]JJ[Rulezz
23-06-2010, 23:21

Fatto.. speriamo tengano in considerazione quel thread...

goten
23-06-2010, 23:48
raga postate sopratutto qui http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1185937-demorecorder-please-read.html

cerchiamo di salvare BC2.

BonamiX
24-06-2010, 00:07
in deserto di atacama ce ne sono 2, non puoi sbagliare ;)

come dice matalf...atacama ne ha due di "helos", con tanto armi per fare pratica

poi se vuoi esercitarti con il blackhawk trova un server vuoto che abbia isla inocentes che un elicottero lo trovi sempre in uno schieramento o nell'altro.

cerca di andare solo su server vuoti, giusto per non guastare la festa a nessuno :D ah...e se trovi qualcuno ma la partita non è startata, scrivi in chat che vuoi fare pratica e non hai intenzioni bellicose...così forse ti lasciano allenare in pace :)

Vi ringrazio sempre tanto anche se quando cerco quella mappa non la trovo quasi mai ne vuota ne piena cavolino.....:muro:
;)

D3TOX
24-06-2010, 06:44
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1185937-demorecorder-please-read-2.html

postate ! :) basta loggarsi col vostro accout ea sul forum e mettere un +1

salviamo bf :(

con un demorecorder si possono scoprire i cheater, si possono fare bei fragmovie,si da spazio alle comeptizioni etc etc
insomma è una cosa nn utile, fondamentale.

maxx1973
24-06-2010, 07:07
Mi spiace...io adoro la potenza del Gustav...a chi parlava ironizzando del bullet drop: cè cè stia tranquillo!
Poi si danno e si prendono eh...non è che io col Gustav sono invincibile..tutt'altro!
mi impegno contro tutti i mezzi, e contro la fanteria avversaria! lo considero una giusta via di mezzo, ma un giorno forse passerò al'rpg!
Poi chi mi porta ad esempio situazioni paradossali che si protraggono per tutta la durata di una mappa (Gustavatore sulla collina che cecchina) che dire...succede con tutte le altre classi (cecchino inutile, medici ed assalti covanti valigette etc) sono le classiche situazioni limite, non sono utili come esempio base concreto.
io onestamente non sono skillatissmo, non ho una bestia di pc, non ho una connessione super, pero' il dannato medico/carro mi ingegno in tutti i modi per seccarlo/tirarlo giù ed essere utile al team!
Since dai tempi di Et...è nel dna...
Noob? Maybe...And i like it ;)

RPG forever :)

OEidolon
24-06-2010, 08:24
Vi ringrazio sempre tanto anche se quando cerco quella mappa non la trovo quasi mai ne vuota ne piena cavolino.....:muro:
;)

adesso non so quali son le tue disponibilità di orari, ma nel pomeriggio verso le 4, trovo sempre almeno un paio di servers tedeschi che per giunta sono 24/7 con atacama e verso quell'ora sono sempre vuoti :D infatti diciamo che quasi ogni giorno faccio un po' di pratica col soldato "carne da macello" aka "nabbozzo" :fagiano:

OEidolon
24-06-2010, 08:25
RPG forever :)

da te non me lo sarei MAI aspettato... :asd:

Giustaf
24-06-2010, 08:36
da te non me lo sarei MAI aspettato... :asd:

BUAHAHAHAAHAH! Post del mese!! :D

Beltra.it
24-06-2010, 11:55
raga postate sopratutto qui http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1185937-demorecorder-please-read.html

cerchiamo di salvare BC2.

ma cosa volete salvare!?a parer mio non merita niente di esntrare in ESL o clan base. ma siamo matti?
vuoi che un gioco fatto così male entri in una lega così prestigioca? dove quando giochi vai a sculo?

un gioco che poi non ha nemmeno supporto a lan?

dai dai. è un gioco per chi vuole passare il tempo e basta. non per coloro che vogliono dimostrare la loro skill. anche perchè in BC c'è poco da avere skill visto che i colpi non entrano e il 70% delle volte muori reciprocamente :rolleyes:

jockersoft
24-06-2010, 12:01
prezzo battlefield bad company vietnam $49.99
This item will be released on December 31, 2010.

se lo possono tenere

Varg87
24-06-2010, 12:03

se lo possono tenere

:banned: Muahahahah

Crystal Dragon
24-06-2010, 12:11
ma cosa volete salvare!?a parer mio non merita niente di esntrare in ESL o clan base. ma siamo matti?
vuoi che un gioco fatto così male entri in una lega così prestigioca? dove quando giochi vai a sculo?

un gioco che poi non ha nemmeno supporto a lan?

dai dai. è un gioco per chi vuole passare il tempo e basta. non per coloro che vogliono dimostrare la loro skill. anche perchè in BC c'è poco da avere skill visto che i colpi non entrano e il 70% delle volte muori reciprocamente :rolleyes:

Si peccato che se non implementano ora il battlerecorder, condannano tutta la serie bf e moh, e forse anche il nuovo titolo degli ex iw che son passati a ea come respawn entertainment (se scelgono di usare il frostbite)

D3TOX
24-06-2010, 12:17

se lo possono tenere

About the pricing, we have EA contacting Amazon to remove it as it is inaccurate

è ovvio che è un errore.

@beltra: un battlerecorder è fondamentale in qualsiasi campo
fun per scoprire cheater (se nn lo sapessi ggc, nota associazione anti-cheat,
accetta demo di cheater e li banna instantaneamente)
e anche per la competizione si certo

poi su il gioco a caso , il 70% dei colpi che nn entrano ... :asd: :asd:
avessero avuto l'hitreg di bc2 i precedenti bf...ah che bello sarebbe stato ^^

Tetrahydrocannabin
24-06-2010, 12:36
ma che cacchio vi frega di ste stellette del cavolo, tanto non dimostrano nulla :asd:

mi frega dal momento che voglio tutti i pin, le insigna e le stelle!

OEidolon
24-06-2010, 12:53

allora prova a killare qualcuno con il tracciante :asd:

nirvanastarr
24-06-2010, 13:04

Si....e poi non dimentichiamoci che comunque sono punti in più...tipo la stella di platino mi pare che ti dia 10000 punti...

Beltra.it
24-06-2010, 13:12
Si peccato che se non implementano ora il battlerecorder, condannano tutta la serie bf e moh, e forse anche il nuovo titolo degli ex iw che son passati a ea come respawn entertainment (se scelgono di usare il frostbite)

sai che perdita.

D3TOX
24-06-2010, 13:28
sai che perdita.

:'(

Siriello
24-06-2010, 13:34
non mi risulta ci sia una "patch" in programma :asd:

se lo possono tenere

:eek:

Athlon 64 3000+
24-06-2010, 13:45
Come si stanno comportando quelli della DICE con il PC riguardo a BC2 è veramente scandaloso.
Gia non fanno uscire la nuova modilità,poi ritardano la Patch senza motivazione che è urgente visti i problemi che ancora il gioco.
Andando off topic non si sa quando uscira BF1943 quando le versioni console sono fuori da quasi un anno.:mad:

Athlon 64 3000+
24-06-2010, 13:50
La cosa più bella che la Dice a cavolate del genere non è nuova e gia 4 anni fa con BF2 ne fece di cavolate.
Quando usci la patch 1.2 venne fuori un bug grave sull'anticarro(che usavo di brutta e mi fece imbestialire).
Poi con la Patch 1.3 corressero il bug,ma combirano un casino dell'ostia,praticamente il gioco crashava diverse volte e capitava anche che saltavano i server.
Questa situazione ando avanti per 6 mesi e la risolsero con la 1.4
Farebbero bene a darsi una mossa a far uscire la nuova patch.:mad:

jjoker
24-06-2010, 13:52
76687

Nessuna connessione a nessun server
Peccato che la mia connessione sia perfettamente in ordine...
Sto game ha rotto...
Se la patch non risolve, butto via anche l'hard disk !!!

Murphy
24-06-2010, 13:57
76687

Sto game ha rotto...

stesso problema mio di ieri.

avevo dato la colpa a fastweb, ma mi sa è colpa del gioco.

jjoker
24-06-2010, 14:08

E' il gioco che mi ha fatto innervosire + di tutti in senso assoluto...
Va tutto storto...
E che palle !!!

ITA-Spotter
24-06-2010, 14:16
Va tutto storto...
E che palle !!!

Alludevi alle palle da biliardo o a quelle da boowling? :asd:

arvin78
24-06-2010, 14:55
mi raccomando, più fuori dalla mappa così da rompere bene i maroni

76687

Sto game ha rotto...

anche a me ogni tanto da quell'errore, sempre quando provo ad entrare su un server che ho tra i preferiti... agli altri server mi connetto senza problemi :confused: :mbe:

Robertus
24-06-2010, 17:08
a volte capita che non da nessun messaggio di errore, ma i server non li trova, o ne trova 10, 5, invece di trovarli tutti...

insomma il gioco è diventato uno schifo, non ci gioco da oltre 1 mese e mezzo, una vera merd*.

poi il vietnam non si capisce se è un'espansione o un gioco, su amazon è venduto come se fosse un nuovo gioco e poi 50 euro non è neppure il prezzo pieno del gioco di base.

comunque uno schifo.

Varg87
24-06-2010, 17:23
50 euro non è neppure il prezzo pieno del gioco di base.

Dipende da dove lo compri...su steam l'ho pagato proprio 50 euro

Persio
24-06-2010, 17:25
vedo che anche l'Italia ha avuto seri problemi con le hitbox... :muro: :muro: :muro:

Varg87
24-06-2010, 17:36
vedo che anche l'Italia ha avuto seri problemi con le hitbox... :muro: :muro: :muro:

Tranne gli ultimi 10 minuti:sofico: Sembrava la classica partita a bc2...nessuno che attacca e quando i ticket stanno finendo tutti che vanno a piazzare:stordita:

Valnir
24-06-2010, 17:37

ehehe eh gia.. peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la figura che avremmo fatto contro l'Olanda.. ma forse cosi è stato ancora più divertente

sti giocatori in campo non si possono vedere per fortuna che qualcuno inizia a levarsi dalle biiip andando a Dubay :rolleyes:

fine OT scusate ;)

Rivfader
24-06-2010, 18:15
Giuro..a me sta simpatico eh...
Ma quanto è forte Peepeeeeeee :doh:

Scusate non ho resistito...;)

Persio
24-06-2010, 18:22
Giuro..a me sta simpatico eh...
Ma quanto è forte Peepeeeeeee :doh:

Scusate non ho resistito...;)

vabbè Pepe alla fine ce ne ha messo più di tanti altri... Per me la delusione è Gilardino... Ne ha fatta 0...

Rivfader
24-06-2010, 18:58
No ma hai ragione Persio...infatti ci ha messo l'anima e per questo mi sta simpatico!
Lippi scandaloso ne ha sbagliate quasi tutte, ma onestamente, troppi giocatori davvero scarsi...Pepe appunto, ha dato l'anima, ma onestamente mi è sembrato scarsissimo....:rolleyes:
sembrava me...(con più fiato)
Vabbe...poi da tifoso del Milan conosco graaaaaan bene i limiti del Gila...
tanti di loro sono semplicemente sopravvalutati, fisicamentre non eccezionali/prestanti ne tantomeno in forma...tecnicamente scarsi...che volemo fà?
Chattaccamo

iNfectedMachine
24-06-2010, 19:04
cambiate il nome al topic,ora è diventato: Battlefield: Bad Soccer Team 2

Persio
24-06-2010, 19:09
No ma hai ragione Persio...infatti ci ha messo l'anima e per questo mi sta simpatico!
Lippi scandaloso ne ha sbagliate quasi tutte, ma onestamente, troppi giocatori davvero scarsi...Pepe appunto, ha dato l'anima, ma onestamente mi è sembrato scarsissimo....:rolleyes:
sembrava me...(con più fiato)
Vabbe...poi da tifoso del Milan conosco graaaaaan bene i limiti del Gila...
tanti di loro sono semplicemente sopravvalutati, fisicamentre non eccezionali/prestanti ne tantomeno in forma...tecnicamente scarsi...che volemo fà?
Chattaccamo

si infatti molti nomi tra i quali a mio parere spicca Zambrotta sono li per nome... non per capacità... Saranno anche gli "eroi" del 2006 ma francamente non li avrei portati tutti... Mi disp per Marchetti che si è ritrovato in una debutto in una situazione pessima... Però se l'è cavata... Erano molto difficili i tiri che ha preso... ;)

Tanto i bug ci sono cmq xD

Rivfader
24-06-2010, 19:11
Chiedo perdono... per l'ot dettato da tanta delusione :(

W la l'imminente patch! :banned:

Persio
24-06-2010, 19:15
Chiedo perdono... per l'ot dettato da tanta delusione :(

W la l'imminente patch! :banned:

quando arriva? xD

jjoker
24-06-2010, 19:17
Alludevi alle palle da biliardo o a quelle da boowling? :asd:

Qualcosa di più simile a questo....

http://2.bp.blogspot.com/_7rvcmiILHB4/SP33unSws4I/AAAAAAAABNI/cG5ugR46Q_U/s400/palle.jpg

]JJ[Rulezz
24-06-2010, 19:21

Quoto ragazzi, siete tremendamente OT, tanto ormai quello che fatto è fatto...:muro:

Beltra.it
24-06-2010, 19:22
quando arriva? xD

mai :fagiano:

]JJ[Rulezz
24-06-2010, 19:28
quando arriva? xD

Io ho letto sul forum EA che stanno avendo problemi con la piattaforma Steam, per questo motivo c'è stato questo ulteriore slittamento, infatti ne descrivevano anche la causa nel thread, la data ufficiale era il 23, ma dopo quest'annuncio riguardante questo problema hanno detto... next week, maybe monday...

Beltra.it
24-06-2010, 19:40
JJ[Rulezz;32414623']Io ho letto sul forum EA che stanno avendo problemi con la piattaforma Steam, per questo motivo c'è stato questo ulteriore slittamento, infatti ne descrivevano anche la causa nel thread, la data ufficiale era il 23, ma dopo quest'annuncio riguardante questo problema hanno detto... next week, maybe monday...

e guarda un po' xd è sempre colpa di sto schifo di steam :rolleyes:
non capisco chi compra su steam che poi è obbligato ad avere un gioco che senza steam non si avvia, i suoi file ovunque. io non l'ho mai installato steam! e mai lo farò. è peggio di un virus

Arci94
24-06-2010, 19:50
vi prego fatemi sfogare un poco:
italia scandalosa: una partita a non fare un cazzo, sembrava che giocavano dei bambini alla scuola calcio che provano i passaggi
gli ultimi 10min si è svegliata ma era troppo tardi, il 3 gol della slovacchia come ce lo siamo fatto fare, inculati senza vasellina ma è giusto così, quest'anno la squadra era una merda e lo abbiamo dimostrato
p.s. battuti dalla slovacchia che era la prima volta che entrava in un mondiale mentre noi eravamo la squadra più forte del mondo

SCANDALOSO
ma comunque è giusto che siamo fuori, non potevamo procedere a un mondiale in quelle condizioni, se lo sono meritate la slovacchia e il paraguay

che poi ultimi nel girone
basta mi fermo prima che il mio sfogo mi faccia scrivere la divina commedia 2...

nirvanastarr
24-06-2010, 19:59
vi prego fatemi sfogare un poco:
italia scandalosa: una partita a non fare un cazzo, sembrava che giocavano dei bambini alla scuola calcio che provano i passaggi
gli ultimi 10min si è svegliata ma era troppo tardi, il 3 gol della slovacchia come ce lo siamo fatto fare, inculati senza vasellina ma è giusto così, quest'anno la squadra era una merda e lo abbiamo dimostrato
p.s. battuti dalla slovacchia che era la prima volta che entrava in un mondiale mentre noi eravamo la squadra più forte del mondo

SCANDALOSO
ma comunque è giusto che siamo fuori, non potevamo procedere a un mondiale in quelle condizioni, se lo sono meritate la slovacchia e il paraguay

che poi ultimi nel girone
basta mi fermo prima che il mio sfogo mi faccia scrivere la divina commedia 2...

Mia nonna, mutilata, ubriaca, cieca e con la peste bubbonica avrebbe giocato meglio.

e guarda un po' xd è sempre colpa di sto schifo di steam
non capisco chi compra su steam che poi è obbligato ad avere un gioco che senza steam non si avvia, i suoi file ovunque. io non l'ho mai installato steam! e mai lo farò. è peggio di un virus

Si davvero Steam è la peste rabbiosa e putrescente....neanche io l'ho mai installato lo odio quasi più della DICE:mad: :mad: :mad:

Rivfader
24-06-2010, 20:02
Siccome c'ho il porcone facile oggi, quasi quasi vado ad aumentare il travaso di bile giocando un po'...così completo l'opera...tanto stasera di partite non ne trasmettono...abbiamo già esaurito il bonus giornaliero...e che bonus!:muro:

Gustavo come panacea dei miei mali...:huh:

Panormus(rrr)
24-06-2010, 20:05
Aspettate sta patch come fosse http://img717.imageshack.us/img717/7892/adrianalimamiraclebrali.jpg (http://img717.imageshack.us/i/adrianalimamiraclebrali.jpg/)

Quelli sn a mare a spendere i nostri soldi :muro:

Valnir
24-06-2010, 20:17
Aspettate sta patch come fosse [..cut ..]

brava la patch!!! :oink:

OEidolon
24-06-2010, 20:18
Aspettate sta patch come fosse

:sbav:

per me sono a spenderli con quella lì :asd:

nirvanastarr
24-06-2010, 20:28
se quella fosse la patch sarei già andato in svezia....avreste sentito mie notizie al tg1....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

nirvanastarr
24-06-2010, 21:09
Questa foto è stata scattata questa mattina negli uffici della DICE:

http://img96.imageshack.us/img96/3056/bambinidivertenti.jpg

darek
24-06-2010, 21:15
http://img717.imageshack.us/img717/7892/adrianalimamiraclebrali.jpg (http://img717.imageshack.us/i/adrianalimamiraclebrali.jpg/)

Quoto :cool:

Persio
24-06-2010, 21:38
Questa foto è stata scattata questa mattina negli uffici della DICE:

http://img96.imageshack.us/img96/3056/bambinidivertenti.jpg

xDDDDD grande

SUPERALEX
24-06-2010, 21:38
quella foto è + photoshoppata del capo della adobe

nirvanastarr
24-06-2010, 21:43
Ragassuoli....vorrei chiedervi due cosette:

Voi che ne pensate di Medal of Honor? ovviamente un giudizio per quello che abbiamo potuto vedere all'E3 o nei video relativi alla beta.... http://www.youtube.com/watch?v=-B8JUmJUaKk
scusate la niubbaggine.....ma.....che programmi posso usare per registrare video delle mie partite di bad company 2???

Arci94
24-06-2010, 21:46

Voi che ne pensate di Medal of Honor? ovviamente un giudizio per quello che abbiamo potuto vedere all'E3 o nei video relativi alla beta.... http://www.youtube.com/watch?v=-B8JUmJUaKk
scusate la niubbaggine.....ma.....che programmi posso usare per registrare video delle mie partite di bad company 2???

non so, non mi convince molto, le mappe sembrano piccole e la grafica stile cartoon, mi sembra sempre la stessa solfa ma sta di fatto che i video non sono che l'anteprima del gioco, poi il verdetto finale si da alla prova ;)

io uso fraps

ice_v
24-06-2010, 21:56
non so, non mi convince molto, le mappe sembrano piccole e la grafica stile cartoon, mi sembra sempre la stessa solfa ma sta di fatto che i video non sono che l'anteprima del gioco, poi il verdetto finale si da alla prova ;)

io uso fraps

Quoto, sembra la copia fatta male di BC2, graficamente parlando; solo che qui i colpi sembrano entrare alla grande :rolleyes:.

E poi non so voi, ma io ho già speso i miei cash per un FPS tattico centrato sul multi...indovinate un po' come si chiama...avanti

OEidolon
24-06-2010, 22:34
1/2 BC2 + 1/2 COD6 = MOH :O

qua stiamo andando sempre peggio...:doh:

jjoker
24-06-2010, 22:51
... non buttate via i vostri soldi ;
Un gioco per Pc molto spesso porta a :

- spendere per acquistare il gioco stesso ;
- spendere per aggiornare l'hardware ;
- spendere per aggiornare sistema operativo (per chi è rimasto indietro) ;
- spendere per i VIP hack ( per i + cretini in assoluto.. no comment ) ;

Tutto questo investimento di danaro molto spesso produce :

- Incazzature spaventose per via dei bug ;
- incazzature spaventose per via della connessione e/o dei servers scadenti ;
- incazzature spaventose per via di tastiere o altre periferiche trocate in 2 o morsicate in stile licantropo ;
- Incazzature spaventose per via dei cheaters;
- Visite domiciliari inaspettate di players con coltello da cucina ;
- 10-15% di divertimento ...

Ne vale la pena o trattasi di sindrome da astinenza ?
Sicuramente, da usare con moderazione !

Varg87
24-06-2010, 22:59

Voi che ne pensate di Medal of Honor? ovviamente un giudizio per quello che abbiamo potuto vedere all'E3 o nei video relativi alla beta....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186616

Crystal Dragon
24-06-2010, 23:16
Io sto giocando alla beta di moh, usa il frostbite alla versione prima di quello di bc2, è molto più leggero, la grafica è più pulita e i colpi entrano meglio, di contro c'è che si muore troppo in fretta, le armi non han rinculo (questo lo fixeranno) e non avrà il demo recording, quindi bisogna vedere, se su bc2 faranno sto demo recording allora sto moh non sarà un fail

Tasslehoff
24-06-2010, 23:29

Per registrare puoi usare fraps, la versione free registra fino a 30", la versione completa non ha questa limitazione, per 30 euro ne vale la pena imho

In merito ad MoH francamente a me incute una infinita tristezza vedendolo così.
CoD4 è stato un fps banale (almeno sul versante multiplayer), un enorme balzo indietro nell'evoluzione di questo genere cardine del panorama multiplayer.
Dopo la splendida esperienza di BF2 e le grandi innovazioni che ha portato con se, tornare al banalissimo deathmath imho è stata follia, tanto varrebbe riprendere a giocare a Quake 3, per lo meno aveva delle mappe ben strutturate :rolleyes:

Su MW2 non ci metto il becco perchè l'ho bellamente ignorato (a differenza di molti che l'hanno insultato a causa della famosa questione dei server dedicati ma poi se lo sono scaricato warez... alla faccia della coerenza :doh: ).

Io proprio non capisco, esiste un sistema fantastico come quella della modalità conquest, basterebbe riempirlo di ancora più variabili per renderlo la modalità di gioco perfetta, con tattica, complessità, possibilità di scegliere vie diverse, gioco di squadra, approcci profondamente diversi, un senso alle varie classi etc etc...
E invece cosa abbiamo? Il solito palloso deathmatch a squadre, o in alternativa modalità che lo scimmiottano tipo rush :doh:

Panormus(rrr)
24-06-2010, 23:46
Non mi stupirei se tra qualche anno per giocare col pc dovessi essere obbligato a usare il pad,ormai sono tutti porting,oppure pensati per consol,ma ke è rimasto per pc solo total war?? :muro:
A me non piace che se prendo uno in testa mi spunta a tutto schermo bravo 10 punti,mi sembra di giocare al tirassegno o cmq un gioco per bbk,perchè ti porta a fare punti e fregartene dei compagni di team,già bc2 un pò all'inizio ma fatto storcere il naso,sto moh manco lo tengo in considerazione,e continua la strada verso l'abisso...:(

Guagno333
25-06-2010, 06:33
76687

Sto game ha rotto...

Va tutto storto...
E che palle !!!

Anche a me a volte lo da (pure io ho fastweb) ma poi cambiando server non ho più problemi, sembra sia quasi che il server rifiuti la connessione dai noi FW... Magari poi non è quello, non so se anche te, jjoker, hai fastweb...

In opgni caso, cercando il server a voi fa vedere il ping nella colonna apposita? Magari è inutile, ma dal momento che NON lo fa vedere, uno come capisce se si sta buttando su un server in antartide o in uno un po' più vicino e quindi con meno ping?

Giustaf
25-06-2010, 07:53
In merito ad MoH francamente a me incute una infinita tristezza vedendolo così.
CoD4 è stato un fps banale (almeno sul versante multiplayer), un enorme balzo indietro nell'evoluzione di questo genere cardine del panorama multiplayer.
Dopo la splendida esperienza di BF2 e le grandi innovazioni che ha portato con se, tornare al banalissimo deathmath imho è stata follia, tanto varrebbe riprendere a giocare a Quake 3, per lo meno aveva delle mappe ben strutturate :rolleyes:

:O

Panormus(rrr)
25-06-2010, 08:01
Magari è inutile, ma dal momento che NON lo fa vedere, uno come capisce se si sta buttando su un server in antartide o in uno un po' più vicino e quindi con meno ping?
Quando fai cerca server,tra i filtri di ricerca c'è regione e metti europa.;)

OEidolon
25-06-2010, 08:10
Su MW2 non ci metto il becco perchè l'ho bellamente ignorato (a differenza di molti che l'hanno insultato a causa della famosa questione dei server dedicati ma poi se lo sono scaricato warez... alla faccia della coerenza :doh: ).

beh...in quel caso uno se lo procura solo per il singleplayer...

Non mi stupirei se tra qualche anno per giocare col pc dovessi essere obbligato a usare il pad,ormai sono tutti porting,oppure pensati per consol,ma ke è rimasto per pc solo total war?? :muro:
A me non piace che se prendo uno in testa mi spunta a tutto schermo bravo 10 punti,mi sembra di giocare al tirassegno o cmq un gioco per bbk,perchè ti porta a fare punti e fregartene dei compagni di team,già bc2 un pò all'inizio ma fatto storcere il naso,sto moh manco lo tengo in considerazione,e continua la strada verso l'abisso...:(

gli unici giochi pc rimarranno quelli di facebook :asd:

Raga sul t88 secondo voi è meglio come perk,magnum o la precisione aumentata?

io andrei di magnum...:fagiano:

Giustaf
25-06-2010, 08:40
io andrei di magnum...:fagiano:

pure io! :O

http://j.imagehost.org/0222/magnum1.jpg

ITA-Spotter
25-06-2010, 08:54
pure io! :O

http://j.imagehost.org/0222/magnum1.jpg

quello classico? :mbe:

Panormus(rrr)
25-06-2010, 09:06
Mi sono appena fatto un giro sul thread su consol,a parte che ci saranno non più di 10 pagine,sono tutti felici:eekk: !!!!!!!!Non si lamenta nessuno!!!Ma saremo noi pcisti a essere troppo esigenti?

maxx1973
25-06-2010, 09:15
:nera:

Kaneda79
25-06-2010, 09:17
Mi sono appena fatto un giro sul thread su consol,a parte che ci saranno non più di 10 pagine,sono tutti felici:eekk: !!!!!!!!Non si lamenta nessuno!!!Ma saremo noi pcisti a essere troppo esigenti?

credo di si... il gioco è esigente con i requisiti dei nostri pc e noi, per la proprietà transitiva, siamo esigenti col gioco :D .

D'altra parte (e non è un oeffsa, anche io sono un utente console, oltre che pc), cho gioca con una console è consapevole di utilizzare un sistema per forza di cose più chiuso e limitato: in un certo senso questo forma la mntalità con cui ti approcci ai giochi (e al softwar in generale).

ciauz

jockersoft
25-06-2010, 09:32
Mi sono appena fatto un giro sul thread su consol,a parte che ci saranno non più di 10 pagine,sono tutti felici:eekk: !!!!!!!!Non si lamenta nessuno!!!Ma saremo noi pcisti a essere troppo esigenti?su console bc2 funziona molto meglio che su pc, c'è poco da lamentarsi

Beltra.it
25-06-2010, 10:30
Io sto giocando alla beta di moh, usa il frostbite alla versione prima di quello di bc2, è molto più leggero, la grafica è più pulita e i colpi entrano meglio, di contro c'è che si muore troppo in fretta, le armi non han rinculo (questo lo fixeranno) e non avrà il demo recording, quindi bisogna vedere, se su bc2 faranno sto demo recording allora sto moh non sarà un fail

ne vale la pena di giocarlo? per caso la beta è solo con il pre-order?

D3TOX
25-06-2010, 10:35
su console bc2 funziona molto meglio che su pc, c'è poco da lamentarsi

eh ti credo , il frostbite viene da lì , i milioni di utenti giocano
tutti sullo stesso hardware ,i server sono microsoft, si paga l'affitto mensile..
ci mancherebbe solo che vada male pure li :asd:

Giustaf
25-06-2010, 10:36
ne vale la pena di giocarlo? per caso la beta è solo con il pre-order?

si, purtroppo la beta è solo in preorder! :( chi ha la chiave l'ha presa preordinandolo e poi annullando l'ordine.

Io non l'ho giocato molto...il gameplay è identico a quello di cod4, i colpi entrano molto meglio rispetto a bc2 e ne bastano pochi per morire. A me però piace molto di più il gameplay di bc2, perchè è cooperativo, mappe più grandi, ci sono i mezzi, ci si può sbizzarrire nei modi di attaccare...ecc...
Però sono gusti, sicuramente Moh sarà un buon prodotto per gli amanti di cw alla cod! :)

nonsochisono
25-06-2010, 11:01
e meno male che i DICE dissero...il gioco per console è una cosa...per PC è tutt'altra cosa.
è si,avevano proprio ragione :rolleyes:

Beltra.it
25-06-2010, 12:09
si, purtroppo la beta è solo in preorder! :( chi ha la chiave l'ha presa preordinandolo e poi annullando l'ordine.

Io non l'ho giocato molto...il gameplay è identico a quello di cod4, i colpi entrano molto meglio rispetto a bc2 e ne bastano pochi per morire. A me però piace molto di più il gameplay di bc2, perchè è cooperativo, mappe più grandi, ci sono i mezzi, ci si può sbizzarrire nei modi di attaccare...ecc...
Però sono gusti, sicuramente Moh sarà un buon prodotto per gli amanti di cw alla cod! :)

bah, già le mappe di questo BC sono minuscole!!

non sono nemmeno la metà di quelle di bf 2142 dove salivi ovunque la
qua invece fai 4 passi hai fatto tutta la mappa.
bleah

jjoker
25-06-2010, 12:56
Anche a me a volte lo da (pure io ho fastweb) ma poi cambiando server non ho più problemi, sembra sia quasi che il server rifiuti la connessione dai noi FW... Magari poi non è quello, non so se anche te, jjoker, hai fastweb...

No, io ho tiscali....

Comunque i problemi con i server ne ho di diversi tipi ;
Ad esempio la lista server preferiti me ne da molti off line, mentre invece se faccio la ricerca , questi sono on line ( e nuovamente off line nei preferiti ) ;
Poi in game non posso quasi mai joinare su un compagno ;
il lag non lo nomino nemmeno perchè ormai ci ho fatto l'abitudine ;
Ogni tanto compare una giornata in cui tutti si connettono tranquillamente , mentre a me, con connessione buona, mi dice "nessuna connessione al server "...

Mah, chissene.. tanto ormai sto gioco mi sta già venendo a noia

Guagno333
25-06-2010, 13:01
Quando fai cerca server,tra i filtri di ricerca c'è regione e metti europa.;)

Avevo già provato un paio di volte, ma si laggava comunque a bestia :)

No, io ho tiscali....

Comunque i problemi con i server ne ho di diversi tipi ;
Ad esempio la lista server preferiti me ne da molti off line, mentre invece se faccio la ricerca , questi sono on line ( e nuovamente off line nei preferiti ) ;
Poi in game non posso quasi mai joinare su un compagno ;
il lag non lo nomino nemmeno perchè ormai ci ho fatto l'abitudine ;
Ogni tanto compare una giornata in cui tutti si connettono tranquillamente , mentre a me, con connessione buona, mi dice "nessuna connessione al server "...

Mah, chissene.. tanto ormai sto gioco mi sta già venendo a noia

Le stesse cose che fa anche a me... Server nei preferiti quasi tutti offline... EDIT: aspetta... Non è che ci sono dei filtri? Ho provato ora, e avevo tutti o quasi i server preferiti offline... Cioè, in grigio... Poi però ho tolto tutti i filtri e sono tornati normali :)

Per il join sul compagno sei sicuro che non è o perchè sono morti o perchè sono in un carro al completo? Su questo non ho mai avuto problemi...

Ma per quanto riguarda il ping ingame voi come siete messi? A me segna 160-220 in genere...

Ah, altra domanda... È normale che quando tiro una granata da 40mm col lanciagranate dell'assaltatore troppo vicina a me questa non esploda? Capita anche a voi?

Tetrahydrocannabin
25-06-2010, 13:14
Ah, altra domanda... È normale che quando tiro una granata da 40mm col lanciagranate dell'assaltatore troppo vicina a me questa non esploda? Capita anche a voi?

si è normale, le granate si innescano dopo circa 20 metri, quindi prima non c'è detonazione

jjoker
25-06-2010, 13:15
E che dire dei continui crash to desktop ???
Sempre avuti, tutti i giorni, una partita dopo l'altra...
Senza contare che non esiste che un gioco che paghi 49 euro , sin dal primo giorno che lo usi dia enormi problemi di stuttering in single player... stavo per avere delle crisi di epilessia....
è una truffa !!
Scusate , ma quando la fanno troppo sporca non è il caso di elogiarli .

P.S. : Le 40mm hanno bisogno di una distanza minima per detonare...

JackONeill_23
25-06-2010, 13:49
Senza contare che non esiste che un gioco che paghi 49 euro , sin dal primo giorno che lo usi dia enormi problemi di stuttering in single player... stavo per avere delle crisi di epilessia....
è una truffa !!

premetto che non voglio polemizzare, ma voglio cercare di ipotizzare... :D
secondo voi come è possibiliche che solo una fetta delle utenze riscontri problemi di crash to desktop?

Tanto per farvi un esempio, nel mio clan siamo in 7 (più o meno) a giocare a BC2, eppure non ho mai sentito nessuno lamentarsi di crash a desktop (a me è successo 2 volte in multi e 4 volte in single, ma in questo caso avevo mandato a signorine i file di salvataggio).
Poi invece quì leggo che diversa gente ha diversi crash, ed in certi casi è un crash simultaneo:mbe: :confused:

Concludo con una domanda da ignorantone che è sto stuttering???

The_Kraker
25-06-2010, 13:55
secondo voi come è possibiliche che solo una fetta delle utenze riscontri problemi di crash to desktop?

Tanto per farvi un esempio, nel mio clan siamo in 7 (più o meno) a giocare a BC2, eppure non ho mai sentito nessuno lamentarsi di crash a desktop (a me è successo 2 volte in multi e 4 volte in single, ma in questo caso avevo mandato a signorine i file di salvataggio).
Poi invece quì leggo che diversa gente ha diversi crash, ed in certi casi è un crash simultaneo:mbe: :confused:

7 player sul totale dei player giocanti non è nulla, purtroppo

iNfectedMachine
25-06-2010, 13:56

lo stuttering è quando vedi l'immagine del gioco che si blocca per qualche istante,al primo impatto sembra essere il lag,in realtà è lo stuttering e te ne accorgi dal fatto che si presenta ripetutamente alla stessa maniera: immagine fisse per qualche istante e poi riparte.
questo problema è presente sulla serie 3000 e 5000 di Ati.
Personalmente riscontrata sulla xfx 5870 su BFBC2,Aliens vs Predator e Crysis.

BonamiX
25-06-2010, 14:20
adesso non so quali son le tue disponibilità di orari, ma nel pomeriggio verso le 4, trovo sempre almeno un paio di servers tedeschi che per giunta sono 24/7 con atacama e verso quell'ora sono sempre vuoti :D infatti diciamo che quasi ogni giorno faccio un po' di pratica col soldato "carne da macello" aka "nabbozzo" :fagiano:

Adesso provo...,ti ringrazio comunque per la risposta!;)

JackONeill_23
25-06-2010, 14:52

lo so bene, il mio voleva essere un piccolo esempio.
Ovviamente 7 player non possono essere un campione valido in ambito statistico.
Quello che mi chiedevo è come mai alcune persone non presentino il problema.

Potrebbe esser forse (lo sottolineo), un qualcosa derivato dalle configurazioni hardware che arriva a far cacao?
Teoricamente, se fosse un bug a livello di codice dovrebbe essere un qualcosa riscontrato dal 100% delle utenze e non da una fetta più o meno grande... oppure sbaglio?

lo stuttering è quando vedi l'immagine del gioco che si blocca per qualche istante,al primo impatto sembra essere il lag,in realtà è lo stuttering e te ne accorgi dal fatto che si presenta ripetutamente alla stessa maniera: immagine fisse per qualche istante e poi riparte.
questo problema è presente sulla serie 3000 e 5000 di Ati.
Personalmente riscontrata sulla xfx 5870 su BFBC2,Aliens vs Predator e Crysis.

grazie mille per la spiegazione...

jockersoft
25-06-2010, 15:57
i server sono microsoft, si paga l'affitto mensile..
ci mancherebbe solo che vada male pure li :asd:quello che sapevo è che su console non ci sono i dedicati, uno hosta la partita per gli altri.

Matalf
25-06-2010, 16:07

il crash al desktop sono dovuti a 2 cosa:

Driver video ( se ha un ati basta disattivare nella gestione periferiche l'audio HD su HDMI anche se non lo si utilizza, per invidia bisogna trovare semplicemente quelli giusti)

Driver creative va settate le impostazioni di gioco tutte le volte che si entra in un videogame se no fanno casini

il 99% di noi ha risolto semplicemente tenendo in considerazione questi trucchetti.

qualche crash rimane, ma normalmente è attribuibile al server :)

shaka444
25-06-2010, 16:26
ragazzi per poter usare le d11 in bc2 bisogna mettere il numerino 11 nel setting e basta giusto? o c'è da fare altro? thx

Capozz
25-06-2010, 17:12
è una truffa !!

Controlla i driver vga e quelli della scheda audio, a me personalmente avrà crashato 3/4 volte dal day one.

supersalam
25-06-2010, 18:31
Ogni tanto mi trovo gente di LV50 che uccide 30 volte e muore 3.

Ma questi sono dei draghi o cittano?

Persio
25-06-2010, 18:32
Ogni tanto mi trovo gente di LV50 che uccide 30 volte e muore 3.

Ma questi sono dei draghi o cittano?

tu hai mai visto draghi giocare? xD

Bender77
25-06-2010, 18:37
Controlla i driver vga e quelli della scheda audio, a me personalmente avrà crashato 3/4 volte dal day one.

idem ;)
al 90% è un problema di driver audio o video x chi ha problemi frequenti di crash

Fenrir87
25-06-2010, 18:42
tu hai mai visto draghi giocare? xD

state parlando di questo Draghi :confused:

http://msdfli.files.wordpress.com/2010/03/draghi2.jpg

non sapesso che fosse un accanito giocatore di Bad Company 2 :D :rolleyes:

Persio
25-06-2010, 18:42

http://animazione.myblog.it/images/Draghi/ImmaginiDraghi/drago%20-%20draghi%20-%20animazione.myblog.it%20(24).jpg

u.u

onesky
25-06-2010, 18:44
bah, già le mappe di questo BC sono minuscole!!

non sono nemmeno la metà di quelle di bf 2142 dove salivi ovunque la
qua invece fai 4 passi hai fatto tutta la mappa.
bleah

purtroppo la ristretta dimensione delle mappe è una limitazione derivante dalla costrizione hardware delle console

onesky
25-06-2010, 18:45
è una truffa !!

mai avuto un crash, nonostante l'assidua presenza in game.

jjoker
25-06-2010, 20:12
il crash al desktop sono dovuti a 2 cosa:

Driver video ( se ha un ati basta disattivare nella gestione periferiche l'audio HD su HDMI anche se non lo si utilizza, per invidia bisogna trovare semplicemente quelli giusti)

Driver creative va settate le impostazioni di gioco tutte le volte che si entra in un videogame se no fanno casini

il 99% di noi ha risolto semplicemente tenendo in considerazione questi trucchetti.

qualche crash rimane, ma normalmente è attribuibile al server :)

Bravo !
Credo che in gran parte sia colpa dei server
Infatti io ho Nvidia, e con gli stessi driver( 197.45_desktop_win7_winvista_64bit_international_whql) , fino a poco tempo fa, non crashavo in maniera così assurda...
L'audio é affidato alla scheda madre Asus p5kc con drivers Realtek High Definition Audio del 13/03/2010

jjoker
25-06-2010, 20:46
Chiedo scusa per ulteriore post..

Dai raga , che è sta scritta sul server ARU 2 ?

"Sei stato espulso dalla partita - Ragione : recarsi al forum "

A parte il fatto che potevo andarci anche senza essere espulso...
A parte il fatto che ci vado tutti i giorni in attesa del PM di Dulack
A parte il fatto che ci sono andato dopo esser stato espulso, e me lo son visitato tutto per filo e per segno senza trovare niente...

Molto probabilmente sarà per la quota associativa, per la quale son sempre stato il primo a chiedere come fare per dare il mio contributo, senza peraltro avere chiarimenti..
Ho letto anche dei casini con postepay o paypal...
Abbiate pazienza, io lavoro tutto il giorno, non mettetemi pure sti enigmi, datemi una mano invece di una bacchettata...

jockersoft
25-06-2010, 21:03
ora capisco perché le hitbox sono sballate in BC2: il server fa massimo 30 fps
http://i50.tinypic.com/s6hatw.png

(e sì, sono leakati i file dei server dedicati)

nirvanastarr
25-06-2010, 21:10

Sinceramente anche in altri forum è raro riscontrare i problemi che segnala jjoker.....scusa la domanda ma sei sicuro di aver fatto l'update all'ultima versione di bc2??? mi sembra veramente strano.....
Per i problemi di grafica purtroppo dovete trovare i driver giusti per la vostra scheda video. Per esempio io uso ancora i catalyst 10.4a perchè sono gli unici a non darmi il problema del lag nel caricamento delle mappe.
Inoltre io quando vado nel browser dei server per bc2 vado da un ping minimo di 31ms in su....e, strano a crederci, gioco meglio quando uso server con un ping intorno ai 100ms....il perchè mi è oscuro.
Chi soffre di lag vistosi in qualsiasi condizione consiglio, come prima cosa di scegliere server con un numero massimo di giocatori intorno ai 24. Se neanche in queste condizioni notate miglioramenti allora è il caso di controllare la propria connessione. Solitamente si dovrebbe poter accedere via browser al setup del proprio router/modem e li poter vedere i dati del rumore e del disturbo sulla propria connessione. Infine, si può agire, soprattutto per chi usa VISTA, su alcuni parametri gestiti da windows ma premetto che quando avevo vista ho provato ad impostare diversi settaggi ma ho notato miglioramenti solo nel download di file o nel p2p. Questo è un sito di riferimento per tali modifiche e analisi della propria connessione http://www.speedguide.net/sg_tools.php

P.s.: ricordate inoltre che chi utilizza un router potrebbe aver bisogno di impostare l'apertura delle porte (potete trovare la lista delle porte da aprire e le guide per una miriade di router differenti qui http://portforward.com/)

ragazzi per poter usare le d11 in bc2 bisogna mettere il numerino 11 nel setting e basta giusto? o c'è da fare altro? thx

ATTENZIONE! le directx11 devono essere supportate dalla tua scheda video. E, se sono supportate, devi comunque scaricare e installare i nuovi driver (a parte che se hai WIN7 dovrebbe farlo lui con l'update). Ricordo a tutti DXDIAG che serve per effettuare una diagnosi delle directx sia audio che video.
Comunque nel setting devi scrivere "dx11";)

nirvanastarr
25-06-2010, 21:11

BELLA LI' Joker!!

JackONeill_23
25-06-2010, 22:46
Finalmente ho avuto modo di fare un salto nel server ARU 2.
bella partita davvero, per la prima volta non mi ha pesato il 16 Vs 16 :D
Unica nota dolente è che non sono riuscito ad accoltellare matalf (mi hanno fermato un attimo prima :cry: ) e che ogni tanto laggavo...

Crystal Dragon
25-06-2010, 23:12

Dove hai preso sto screen!! Cazzo possiamo moddare il gioco!

Dany16vTurbo
25-06-2010, 23:22

-.- assurdo, penso anche che le cose non possano migliorare...

Max1mo
25-06-2010, 23:33

Domanda niubba: c'entrano le console? dato che le scatole fanno 30 fps. Che boiata comunque.

OEidolon
25-06-2010, 23:33
quindi si capisce che la ricerca dei 100000000fps è tutta un'emerita inutilità :asd:

Max1mo
25-06-2010, 23:37
quindi si capisce che la ricerca dei 100000000fps è tutta un'emerita inutilità :asd:
Anzi, piu' ne fai piu' lasci indietro l'hitbox :asd:

Dany16vTurbo
25-06-2010, 23:43
Anzi, piu' ne fai piu' lasci indietro l'hitbox :asd:
adesso downclocko la scheda video :asd:

BonamiX
25-06-2010, 23:50

Non male questa......:doh: :asd: :asd: :asd:

The_Kraker
26-06-2010, 00:04
http://animazione.myblog.it/images/Draghi/ImmaginiDraghi/drago%20-%20draghi%20-%20animazione.myblog.it%20(24).jpg

u.u

Cazzo... Mi immagino un figuro del genere alla Banca d'Italia :asd:

Supra_GT_Nos
26-06-2010, 00:38
scusate ragazzi io ho il seguente problema... non riesco ad applicare al gioco i filtri antialiasing... non me lo fa' con battlefield ma anche con altri giochi... prima usavo nhancer ma dopo che ho aggiornato i driver con i 257.21 questo programma non si avvia... boh vabbe cmq mi dite le regolazioni nel gioco e sul pannello nvidia? ho una gtx 275 con windows 7 64 bit ciao:help:

BonamiX
26-06-2010, 01:43
Ragazzi mi dite per aprire il paracadute come si fa?Pensavo fosse la barra spaziatrice ma ho provato e non si apre....:mbe:
Grazie;)

Matalf
26-06-2010, 01:54
Ragazzi mi dite per aprire il paracadute come si fa?Pensavo fosse la barra spaziatrice ma ho provato e non si apre....:mbe:
Grazie;)

1 volta per saltare 2 per aprire il paracadute ;)

Finalmente ho avuto modo di fare un salto nel server ARU 2.
bella partita davvero, per la prima volta non mi ha pesato il 16 Vs 16 :D
Unica nota dolente è che non sono riuscito ad accoltellare matalf (mi hanno fermato un attimo prima :cry: ) e che ogni tanto laggavo...

Ma che vi ho fatto di male :cry: :cry: :cry:

Bender77
26-06-2010, 01:55
scusate ragazzi io ho il seguente problema... non riesco ad applicare al gioco i filtri antialiasing... non me lo fa' con battlefield ma anche con altri giochi... prima usavo nhancer ma dopo che ho aggiornato i driver con i 257.21 questo programma non si avvia... boh vabbe cmq mi dite le regolazioni nel gioco e sul pannello nvidia? ho una gtx 275 con windows 7 64 bit ciao:help:
Se hai forzato le DX9 l'AA non si abilita,se invece usi le DX10 si attiva tranquillamente dalle opzioni grafiche del gioco

Grazie;)
Prova a premere la barra 2 volte di fila ;)

D3TOX
26-06-2010, 07:32

link software pls :)

Arci94
26-06-2010, 07:35

ma per me è arabo, quali informazioni si ricavano da questo screen?

Ilsanto
26-06-2010, 07:57

Ottima notizia! :sofico:

1) Come sospettavo...e' da fare test con i fps cappati
2) le consolle continuano a mettercelo a quel servizio
3) need info sul leaked (sputa il rospo)

Problema crash to desktop

Sono a casa di mio nipote a cui ho assemblato un bel pc i7 su asus 1166 con win7 64bit e hd4890 audio realtek onboard.
Ogni tanto capita il mitico crash to desktop, mentre con il pc in firma mai avuto sto problema.MAI!

p.s.
sto giocando come ^Gabry^ se mi vedete livello 9-10 con k/d 20-5 non mi date del cheater e non richiedete il ban vi prego! :D

kilobite
26-06-2010, 08:24
sbaglio ho alla dice non gli frega niente della versione pc di BC2:confused: su console ogni mese escono aggiornamenti e madalita nuove e su pc sembra abbandonato al suo destino:mad:

Dany16vTurbo
26-06-2010, 09:21
Che bello hostarsi sul proprio pc il server dove si gioca :O
Ora che ho capito come si fà apro una server farm :asd:

jockersoft
26-06-2010, 09:23
Dove hai preso sto screen!! Cazzo possiamo moddare il gioco!se te lo dicessi poi dovrei ucciderti (o essere bannato dal forum, sempre di materiale pirata si tratta)

quindi si capisce che la ricerca dei 100000000fps è tutta un'emerita inutilità :asd:per i client più fps fai e più il gioco è fluido.
Per i server fare più di 30 fps è la norma: i server source (CSS, TF2, DOD, tranne l4d che pure lui è bloccato a 30) vanno agli fps che gli dici tu (in genere 250 o 500) e inviano al client un numero di aggiornamenti al secondo che gli dici tu (in genere 66 o 100). Quindi come minimo fanno il doppio di BC2

Dany16vTurbo
26-06-2010, 09:37
se te lo dicessi poi dovrei ucciderti (o essere bannato dal forum, sempre di materiale pirata si tratta)
Non c'è bisogno, ormai ha tutto il necessario :O

http://screenshot.xfire.com/s/99864023-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/dany16v/screenshots/?view#99864023)

OEidolon
26-06-2010, 10:42
per i client più fps fai e più il gioco è fluido.
Per i server fare più di 30 fps è la norma: i server source (CSS, TF2, DOD, tranne l4d che pure lui è bloccato a 30) vanno agli fps che gli dici tu (in genere 250 o 500) e inviano al client un numero di aggiornamenti al secondo che gli dici tu (in genere 66 o 100). Quindi come minimo fanno il doppio di BC2

ok, ma quello che a noi interessa è: se faccio tipo 60fps, ma il server ne fa 30 in che maniera ciò incide sul mio gioco? :what:

jockersoft
26-06-2010, 10:50
Non c'è bisogno, ormai ha tutto il necessario :O non era così difficile :)

ok, ma quello che a noi interessa è: se faccio tipo 60fps, ma il server ne fa 30 in che maniera ciò incide sul mio gioco? :what:più fps fai te e meglio è

OEidolon
26-06-2010, 10:52
non era così difficile :)

più fps fai te e meglio è

ah. ok. ty m8 :D

alexfox1979
26-06-2010, 10:59
da un paio di giorni sono quasi impossibilitato a giocare... quando cerco la lista dei server non mi da alcun risultato e mi dice "connessione ad ea online fallita"
:cry:

Tasslehoff
26-06-2010, 11:04
da un paio di giorni sono quasi impossibilitato a giocare... quando cerco la lista dei server non mi da alcun risultato e mi dice "connessione ad ea online fallita"
:cry:Io invece è da un paio di giorni che non riesco a trovare un server che non sia pieno di bastardi basecamper...
Non riesco a esprimere l'odio profondo che provo per questi miserabili parassiti, meriterebbero il ban del seriale a tempo indeterminato, sono il cancro di questo gioco.
E non c'è scusa come il tentare di rubare un mezzo agli avversari, appena entri in base avversaria... BAN! :banned:

ChiHuaHua86
26-06-2010, 11:07
daccordo con la niubbità del basecamping e baserape (soprattutto) ma rubare i mezzi altrui non ha prezzo!!

Tasslehoff
26-06-2010, 11:09
daccordo con la niubbità del basecamping e baserape (soprattutto) ma rubare i mezzi altrui non ha prezzo!!No, per niente! :mad:

Anzitutto distrugge l'equilibrio tra le fazioni, e poi se incontri qualche avversario che fai? Lo ignori?
E se lui ti spara addosso? Porgi l'altra guancia?

Non esiste, imho è una cosa da ban del seriale per sempre, e se vuoi giocare ti ricompri il gioco :banned:

nonsochisono
26-06-2010, 11:12
:cry:

devi chiudere e riavviare il gioco.

alexfox1979
26-06-2010, 11:26
devi chiudere e riavviare il gioco.
provato e riprovato piu volte... in pratica quando va bene ci metto mezz'ora ad entrare in game... prima non lo faceva. E' alquanto scocciante devo dire

stamani malgrado numerosi tentativi non sono riuscito assolutamente a giocare.

nonsochisono
26-06-2010, 11:28
provato e riprovato piu volte... in pratica quando va bene ci metto mezz'ora ad entrare in game... prima non lo faceva. E' alquanto scocciante devo dire

mmmm strano..lo fa anche a me ma basta che chiudo e riapro e poi funziona tutto normalmente.
hai il PB aggiornato?

Beltra.it
26-06-2010, 11:39
Io invece è da un paio di giorni che non riesco a trovare un server che non sia pieno di bastardi basecamper...
Non riesco a esprimere l'odio profondo che provo per questi miserabili parassiti, meriterebbero il ban del seriale a tempo indeterminato, sono il cancro di questo gioco.
E non c'è scusa come il tentare di rubare un mezzo agli avversari, appena entri in base avversaria... BAN! :banned:

q8!!! o non entri o i server laggano da far schifo e in più cheaters che ti nascono dietro (sarò sfigato li trovo sempre io oh) players che si appostano col carro dal resp ed il cretino di cecco che dice se alzare la mira o cosa per prendere la mcom.

così non puoi distruggere il carro perchè non lo vedi e in base nemica (rush) non ci puoi entrare per via dell'area limitata. così loro se la vincono "barando" con tutta tranquillità!!

SEMPRE così

nirvanastarr
26-06-2010, 11:41

Quoto. Raramente lo fa anche a me ma se riavvio il gioco tutto funzia.

Ok....allora dicci un due cosette:

che scheda grafica usi e quali driver hai
che tipo di connessione usi (adsl 7 mega, 20 mega, fibra, modem 56k :D :D )
hai aggiornato il punkbaster?
hai aggiornato bc2 all'ultima versione??
mentre giochi hai attivi altri programmi che possono occupare la rete? (p2p, windows che fa l'update, firefox-explorer, ecc....)
nell'uso normale del pc noti qualche rallentamento o qualche processo che si mangia la ram??

Beltra.it
26-06-2010, 11:42
mmmm strano..lo fa anche a me ma basta che chiudo e riparo e poi funziona tutto normalmente.
hai il PB aggiornato?

non è questione di PB

probabilmente qualche aggiornamento dell'antivirus che blocca l'accesso al gioco

nirvanastarr
26-06-2010, 11:48
Da un tweet di Bazajatee 30 min. fa:

Bazajaytee

BFBC2 PC patch testing for Steam compatibility is going well, they'll make their final call on Sunday and give me results on Monday. 19 minutes ago via TweetDe

NON DICO ALTRO:mbe: :mbe:

The_Kraker
26-06-2010, 11:49
Sicuramente ci sarà qualche problema, patch rimandata a Settembre

Panormus(rrr)
26-06-2010, 11:50
q8!!! o non entri o i server laggano da far schifo e in più cheaters che ti nascono dietro (sarò sfigato li trovo sempre io oh) players che si appostano col carro dal resp ed il cretino di cecco che dice se alzare la mira o cosa per prendere la mcom.

così non puoi distruggere il carro perchè non lo vedi e in base nemica (rush) non ci puoi entrare per via dell'area limitata. così loro se la vincono "barando" con tutta tranquillità!!

SEMPRE così
Ma la cooperazione cecco/carro mi sembra leggittima,poi basta che gli tiri un tracciante e vedi come si caca appena sente bip bip,ci sono quelli che se ne ritornano indietro da dove sn partiti per non farsi prendere :asd: o in 2 cecchi gli scaricate due salve di mortai

nirvanastarr
26-06-2010, 11:50
non è questione di PB

probabilmente qualche aggiornamento dell'antivirus che blocca l'accesso al gioco

E' vero...potrebbe anche essere...però allora perchè prima non ha avuto problemi? Anche a me sembra difficile se non impossibile che sia il PB. Io penso invece a dei problemi di rete oppure ad un processo (buono o malevolo) che occupa la banda o riempie la ram...che ne dici Beltra??

nonsochisono
26-06-2010, 11:53
non è questione di PB

si lo so,ma almeno andiamo ad escludere i vari problemi fino a trovare il responsabile :)
è poi è un problema che abbiamo un pò tutti negli ultimi giorni,quindi non penso dipenda dall'antivirus.

alexfox1979
26-06-2010, 12:22
intanto grazie a tutti x il gentile interessamento

Ok....allora dicci un due cosette:

che scheda grafica usi e quali driver hai
che tipo di connessione usi (adsl 7 mega, 20 mega, fibra, modem 56k :D :D )
hai aggiornato il punkbaster?
hai aggiornato bc2 all'ultima versione??
mentre giochi hai attivi altri programmi che possono occupare la rete? (p2p, windows che fa l'update, firefox-explorer, ecc....)
nell'uso normale del pc noti qualche rallentamento o qualche processo che si mangia la ram??

a) il pc è all'altezza (I7 920, 12 gb ram, ati 5850, win 7 ); i drivers ati sono gli ultimi (10.6) installati appena usciti circa 7/10 giorni fa e i problemi non sono sorti SUBITO
b) adsl 7 mega ... sui server europei di solito pinga 150
c) no nn ho aggiornato il pb ma provvedo subito..
d) non ho ovviamente attivo il p2p quando gioco, a volte firefox si, windows up date si può bloccarlo in qualche modo? ho anche norton symantec ma credo operi solo nei momenti di inattività...
e) normalmente mi usa meno di 2 gb di ram quando uso solo internet ,,,

aggiungo che : le poche volte che riesco ad entrare in 1 server SPESSO mi cade la connessione internet dopo pochi minuti; lanciando lo "strumento di risoluzione dei problemi" mi appare il mess "gateway predefinito non disponibile, problema risolto" e la connessione riparte (ho 1 router netgear)
in 2 occasioni, l'audio a cominciato a rintronare in maniera notevole e metallica e dopo poco il gioco si è completamente impallato (spegnimento forzato con tasto accensione) :help:

kirk0101
26-06-2010, 12:50

a) il pc è all'altezza (I7 920, 12 gb ram, ati 5850, win 7 ); i drivers ati sono gli ultimi (10.6) installati appena usciti circa 7/10 giorni fa e i problemi non sono sorti SUBITO
d) non ho ovviamente attivo il p2p quando gioco, a volte firefox si, windows up date si può bloccarlo in qualche modo? ho anche norton symantec ma credo operi solo nei momenti di inattività...

aggiungo che : le poche volte che riesco ad entrare in 1 server SPESSO mi cade la connessione internet dopo pochi minuti; lanciando lo "strumento di risoluzione dei problemi" mi appare il mess "gateway predefinito non disponibile, problema risolto" e la connessione riparte (ho 1 router netgear)
in 2 occasioni, l'audio a cominciato a rintronare in maniera notevole e metallica e dopo poco il gioco si è completamente impallato (spegnimento forzato con tasto accensione) :help:

Ciao, io e tanti altri con la 5970 abbiamo avuto infiniti problemi con gli ultimi catalyst 10.6 e relativi application profiles.

Ti consiglio di disinstallare i 10.6 e ricaricare i 10.5 con i suoi profili, ogni malfunzionamento è sparito.

Ciao

alexfox1979
26-06-2010, 12:55
Ti consiglio di disinstallare i 10.6 e ricaricare i 10.5 con i suoi profili, ogni malfunzionamento è sparito.

Ciao grazie dell'info, provo anche questa... l'aggiornamento del pb non ha dato i frutti attesi. :(

kirk0101
26-06-2010, 13:03
grazie dell'info, provo anche questa... l'aggiornamento del pb non ha dato i frutti attesi. :(

Figurati, facci sapere.

Ciao

nirvanastarr
26-06-2010, 13:08

Di nulla! siamo qui per questo;)

Allora, intanto, come dice Kirk0101, ti consiglio di tornare ai catalyst 10.5 (io per esempio sono tornato ai 10.4a che sono gli unici che non mi danno problemi di lag nel caricamento delle mappe. Tieni presente però che io ho una 4890....)

Credo che sia colpa di un'errata configurazione della tua connessione. Prova per esempio ad aprire manualmente le porte sul tuo router. Nel link che ti do di seguito ci sono le impostazioni per aprire le porte per bad company 2 su una miriade di router...torverai sicuramente anche il tuo modello (o uno analogo) e la relativa guida.

http://portforward.com/english/applications/port_forwarding/Battlefield_Bad_Company_2/Battlefield_Bad_Company_2index.htm

Riamanendo sempre in questo contesto dai un'occhiata alla discussione ufficiale nel forum EA

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/959986-potential-server-disconnect-fix.html

Prova intanto ad effettuare questa modifica così, mal che vada, possiamo eliminare questa possibilità.

Infine prova a controllare che il tuo antivirus non filtri le connessioni....ti do un link al sito ufficiale EA dove ci sono diverse impostazioni per diversi antivirus e firewall

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1056204-spawn-lag-fix-least-me-now.html

Facci sapere;)

BabbaIlBabbo
26-06-2010, 13:37
No, per niente! :mad:

Anzitutto distrugge l'equilibrio tra le fazioni, e poi se incontri qualche avversario che fai? Lo ignori?
E se lui ti spara addosso? Porgi l'altra guancia?

Non esiste, imho è una cosa da ban del seriale per sempre, e se vuoi giocare ti ricompri il gioco :banned:

Non sono per nulla d'accordo.

E' una pratica comune e corretta.

Killare il geniere che si catapulta fuori dal mezzo per riparare e fregargli il fregabile e' impagabile. :fagiano:

Matalf
26-06-2010, 13:52
Ottima notizia! :sofico:

1) Come sospettavo...e' da fare test con i fps cappati
2) le consolle continuano a mettercelo a quel servizio
3) need info sul leaked (sputa il rospo)

Problema crash to desktop

Sono a casa di mio nipote a cui ho assemblato un bel pc i7 su asus 1166 con win7 64bit e hd4890 audio realtek onboard.
Ogni tanto capita il mitico crash to desktop, mentre con il pc in firma mai avuto sto problema.MAI!

p.s.
sto giocando come ^Gabry^ se mi vedete livello 9-10 con k/d 20-5 non mi date del cheater e non richiedete il ban vi prego! :D

come detto poco fà per le ati devi andare nel pannello di controllo---->gestione periferiche------>e disattivare l'hdmi audio anche se non lo utilizzi ;)

OEidolon
26-06-2010, 14:08

Killare il geniere che si catapulta fuori dal mezzo per riparare e fregargli il fregabile e' impagabile. :fagiano:

infatti, ma si intendeva quando vai nella base nemica a rubare i mezzi...piuttosto lamer come pratica :fagiano: mai come il baserape, però il concetto è simile.

OEidolon
26-06-2010, 14:13

idem per me...ho notato questa cosa: avvio il gioco, joino il server, dopo pochissimi minuti, 4-5 al massimo, salta la connessione :muro:
esco dal gioco, nel frattempo la connessione si ristabilisce, riavvio il gioco e va tutto liscio finchè non esco di mia volontà.
alice adsl 7mega (attivata da 3giorni), modem netgear dg834g v5.
sto fastidio succede sia col portatile in wifi, sia col fisso in ethernet :cry:

alexfox1979
26-06-2010, 14:14
aggiornamento

ho:
- disinstallato driver ati 10.6 e rimessi i 10.5
- aggiornato pb
- disattivato audio hdmi (ATI High definition Audio Device)
- seguito la seguente guida x aprire le porte del router
http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/DG834G/Battlefield_Bad_Company_2.htm
x altro delle 4 porte tcp e 1 udp, non sono riuscito ad aprire la porta 80 (tcp); motivo : Il numero della porta di servizio stato definito da un servizio diverso Ovviamente ho controllato e la porta 80 non è tra quelle che avevo assegnato ad altri servizi ... :confused:

da oggi a mezzogiorno non sono ancora riuscito a visualizzare la lista dei server malgrado i ripetuti tentativi...

alice adsl 7mega (attivata da 3giorni), modem netgear dg834g v5.
sto fastidio succede sia col portatile in wifi, sia col fisso in ethernet :cry:

ho lo stesso modem pure io... sei riuscito ad aprire la porta 80 del router ?

OEidolon
26-06-2010, 14:22
aggiornamento

ho:
- disinstallato driver ati 10.6 e rimessi i 10.5
- aggiornato pb
- disattivato audio hdmi (ATI High definition Audio Device)
- seguito la seguente guida x aprire le porte del router
http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Netgear/DG834G/Battlefield_Bad_Company_2.htm
x altro delle 4 porte tcp e 1 udp, non sono riuscito ad aprire la porta 80 (tcp); motivo : Il numero della porta di servizio stato definito da un servizio diverso Ovviamente ho controllato e la porta 80 non è tra quelle che avevo assegnato ad altri servizi ... :confused:

da oggi a mezzogiorno non sono ancora riuscito a visualizzare la lista dei server malgrado i ripetuti tentativi...

ho lo stesso modem pure io... sei riuscito ad aprire la porta 80 del router ?

no, perchè i servers me li vede tranquillamente. Sulle porte ho lasciato tutto a default.
L'unico problema è la disconnessione a inizio partita, ma poi viaggia tutto liscio. può essere che sia comunque un problema di porte allora proverò a smanettare :stordita:

EDIT: forse ho trovato...entri nel modem, nella scheda "firewall rules", Outbound services, add, http(tcp:80) e applichi. però non ho ancora testato.

Pittalo
26-06-2010, 14:35
Mi spiace che non riesca più a connetterti, ma almeno ora c'è un lamer armato di gustav in meno :asd:

p.s. ma come si fa ad usare il c4 con l'assalto ? Vedo che qualcuno lo fa...

Tasslehoff
26-06-2010, 14:37

Killare il geniere che si catapulta fuori dal mezzo per riparare e fregargli il fregabile e' impagabile. :fagiano:Non stiamo parlando di questo, che è ovviamente una cosa lecita.

Stiamo parlando di giocatori che coscientemente entrano nella base avversaria per fregare i mezzi avversari.

OEidolon
26-06-2010, 14:40
Mi spiace che non riesca più a connetterti, ma almeno ora c'è un lamer armato di gustav in meno :asd:

p.s. ma come si fa ad usare il c4 con l'assalto ? Vedo che qualcuno lo fa...

chi sarebbe il lamer gustavaro?! :stordita:

il c4 è un'arma di "fino" ma dà tanta soddisfazione...come piazzare due panetti su una parete e detonare facendo secchi i due tizi che stanno dietro :asd:

Pittalo
26-06-2010, 15:09
chi sarebbe il lamer gustavaro?! :stordita:

il c4 è un'arma di "fino" ma dà tanta soddisfazione...come piazzare due panetti su una parete e detonare facendo secchi i due tizi che stanno dietro :asd:

Intendevo che vedo certa genta con la classe di assaltatore che ha pure il c4 nell'equip... come si fa ad averlo ?

Beltra.it
26-06-2010, 15:09
E' vero...potrebbe anche essere...però allora perchè prima non ha avuto problemi? Anche a me sembra difficile se non impossibile che sia il PB. Io penso invece a dei problemi di rete oppure ad un processo (buono o malevolo) che occupa la banda o riempie la ram...che ne dici Beltra??

un aggiornamento dell'antivirus

Beltra.it
26-06-2010, 15:11
Ma la cooperazione cecco/carro mi sembra leggittima,poi basta che gli tiri un tracciante e vedi come si caca appena sente bip bip,ci sono quelli che se ne ritornano indietro da dove sn partiti per non farsi prendere :asd: o in 2 cecchi gli scaricate due salve di mortai

in villa innocentes la prima base degli attaccanti... il carro non lo vedo. porto di valdez anche (la mappa della beta insomma) idem. non lo vedi. quindi hai voglia di poter sparare tracciante o altro

cosa? rimandata a settembre? no... è uno scherzo?

si lo so,ma almeno andiamo ad escludere i vari problemi fino a trovare il responsabile :)
è poi è un problema che abbiamo un pò tutti negli ultimi giorni,quindi non penso dipenda dall'antivirus.

io non l'ho notato.
ma ho spesso la connessione di mio che cade.

cmq hai ragione, saranno i soliti server cacca e il log in al server della EA -.-"a

alexfox1979
26-06-2010, 15:25
un aggiornamento dell'antivirus

buongiorno Beltra... ho il norton ultima versione... devo fare qualcosa con quello?

edit: credo al trentesimo tentativo odierno... facendo GIOCA SUBITO mi ha fatto entrare in un server .... tempo 2 minuti e ritorno a sentire in cuffia i soliti strani suoni metallici... dopo di che mi butta fuori ("connessione al server Ea terminata"), torno al desktpo e il pc si riavvia da solo :,-(

Tetrahydrocannabin
26-06-2010, 15:48
Intendevo che vedo certa genta con la classe di assaltatore che ha pure il c4 nell'equip... come si fa ad averlo ?
devi avere come arma principale una che non permetta l'innesto delle 40mm, dei fumogeni e dello shotgun.

Daàk_88
26-06-2010, 15:49
cosa? rimandata a settembre? no... è uno scherzo?

Baciarsi le mani anche solo se esce a Settembre... dato che potrebbe non uscire per niente!

OEidolon
26-06-2010, 15:50

se usi i pomponi o qualsiasi altra arma "all class" tipo il g3 o il thompson, non puoi usare il lanciagranate e allora vieni equipaggiato col c4 :)

Beltra.it
26-06-2010, 16:20
buongiorno Beltra... ho il norton ultima versione... devo fare qualcosa con quello?

edit: credo al trentesimo tentativo odierno... facendo GIOCA SUBITO mi ha fatto entrare in un server .... tempo 2 minuti e ritorno a sentire in cuffia i soliti strani suoni metallici... dopo di che mi butta fuori ("connessione al server Ea terminata"), torno al desktpo e il pc si riavvia da solo :,-(
a questo punto è un problema legato al pc e non al gioco.

con gli altri come si comporta?

se si riavvia il pc solo con BC2 prova ad aggiorare i driver audio.

Beltra.it
26-06-2010, 16:21
Baciarsi le mani anche solo se esce a Settembre... dato che potrebbe non uscire per niente!

bah, sto gioco merità di essere bruciato! proprio non è degno di andare nelle mani di altrui!! 50€ buttati davvero

Tetrahydrocannabin
26-06-2010, 16:23
bah, sto gioco merità di essere bruciato! proprio non è degno di andare nelle mani di altrui!! 50€ buttati davvero

va bene... è un gioco orrendo, abbiamo capito :rolleyes:

ice_v
26-06-2010, 17:03

http://host.presenze.com/immagini/062010/201006260601381suicidiogif.gif (http://www.presenze.com/)

eh si che siamo anche a pag 777, dovrebb'essere una pagina di buone notizie e ottimismo...:rolleyes:

iNfectedMachine
26-06-2010, 17:23
http://host.presenze.com/immagini/062010/201006260601381suicidiogif.gif (http://www.presenze.com/)

eh si che siamo anche a pag 777, dovrebb'essere una pagina di buone notizie e ottimismo...:rolleyes:

Buona notizia in arrivo: Altri 4 Mex e si passa alla pagina 778. :sofico:

Spiderbite
26-06-2010, 17:38
lo sto installando:oink:

Beltra.it
26-06-2010, 17:50
lo sto installando:oink:

buona imprecazione :fagiano:

JackONeill_23
26-06-2010, 17:57
Ma che vi ho fatto di male :cry: :cry: :cry:
mo te lo spiego con un esempio fresco fresco:D :D

oggi uccido il buon Giustaf mentre scorrazzava da una parte all'altra della mappa, visto il mega lag che avevo ero quasi contento... non faccio a tempo a pensare: "toh che bel kill in volo" che mi trovo una pallottola in fronte da parte tua :cry:

caso numero 2: prendo il cecco... faccio un pò di kill (strano, con il cecco so na pippa) ad un certo punto mi penso che qualcuno potrebbe arrivarmi dietro (non se sa mai con i tempi che corrono:p ) mi giro e trovo te sulla mia stessa montagnola che stai per spararmi....:doh:

due casi che meritano una coltellata direi, in modo che possa aver la giusta vendetta:D :D

Panormus(rrr)
26-06-2010, 18:33
in villa innocentes la prima base degli attaccanti... il carro non lo vedo. porto di valdez anche (la mappa della beta insomma) idem. non lo vedi. quindi hai voglia di poter sparare tracciante o altro
Ma solo una è in un edificio,per l'altra ci vogliono un bel pò di colpi.Magari sei capitato in qualke team con poca "iniziativa" in valdez ci sono volte che i carri neanche riescono a uscire dalla base.La miglior difesa è l'attacco,ma non il baserape :p

barchitiello
26-06-2010, 18:33
ma solo io mi diverto come un pazzo co sto gioco???????????

JackONeill_23
26-06-2010, 18:56
ma solo io mi diverto come un pazzo co sto gioco???????????

no no tranquillo :D anche a me diverte molto come gioco... tranne nelle rare volte che mi lagga quando devo rinascere!

Tasslehoff
26-06-2010, 19:01
ma solo io mi diverto come un pazzo co sto gioco???????????Anch'io mi diverto, se si gioca con onestà e fair play.

Spawncamping, baserape e altre pratiche simili però la fanno da padrone grazie alla stupidità di troppi giocatori e alla scarsa moderazione di troppi admin, e giocare così è una enorme perdita di tempo e una presa per il culo :mad:

Crystal Dragon
26-06-2010, 19:06
Anch'io mi diverto, se si gioca con onestà e fair play.

Spawncamping, baserape e altre pratiche simili però la fanno da padrone grazie alla stupidità di troppi giocatori e alla scarsa moderazione di troppi admin, e giocare così è una enorme perdita di tempo e una presa per il culo :mad:

Questo è anche colpa dei giocatori che non perdono tempo a fare selezione tra i server... se si trova un bel server modalità normale con FF ON (stop spam di gl, c4 e gustav) e niente 3d spot (stop nabbacci che sparano a cazzo verso il triangolino wallhackoso e vi beccano), magari siete anche fortunati che c'è l'admin che kicka cheater; sì potete dire che i server ben settati sono pochi, ma andando a caso non concludete nulla!

Beltra.it
26-06-2010, 19:07
Ma solo una è in un edificio,per l'altra ci vogliono un bel pò di colpi.Magari sei capitato in qualke team con poca "iniziativa" in valdez ci sono volte che i carri neanche riescono a uscire dalla base.La miglior difesa è l'attacco,ma non il baserape :p
se rileggi ho scritto che stanno in base coi carri. e un cecco sta a dire se prende la mcom o no e se correggere la mira!

una volta presa la mira il carro sta in base e fa fuori lamcom in piena tranquillità

Crystal Dragon
26-06-2010, 19:11
Cmq 4 info i dedicated server files probabilmente provengono da un provider italiano, non fosse una cosa in fondo buona e giusta direi che qua ci facciamo la solita figura di merda all'italiana...

Spiderbite
26-06-2010, 19:11
scusate dove lo trovo il settings.ini? se qualcuno mi desse il percorso sarebbe fantastico

Crystal Dragon
26-06-2010, 19:17
scusate dove lo trovo il settings.ini? se qualcuno mi desse il percorso sarebbe fantastico

documenti\BFBC2\

shaka444
26-06-2010, 19:27
no no tranquillo :D anche a me diverte molto come gioco... tranne nelle rare volte che mi lagga quando devo rinascere!

per il problema dei microlag di 1 secondo quando si rinasce bisogna mettere

il file "GameSettings.ini" (che si trova nella cartella in documenti di bc2) nelle "esclusioni" dell'antivirus

Io facendo in questo modo ho risolto, i microlag sn spariti totalmente....sto problema è stato introdotto se nn ricordo male con l'ultima patch perchè all'inizio nn faceva ^^ meno male che alla fine una soluzione si è trovata perchè come bug era veramente frustrante..soprattutto quando volevi rientrare nelle vicinanze di un amico del party che magari si trovava un nemico nei paraggi e tu nel frattempo che uscivi dal microlag ti ritrovavi già bello che morto ^^

Panormus(rrr)
26-06-2010, 19:58
se rileggi ho scritto che stanno in base coi carri. e un cecco sta a dire se prende la mcom o no e se correggere la mira!

una volta presa la mira il carro sta in base e fa fuori lamcom in piena tranquillità
ma infatti non ho detto che non può succedere,ma solo che per distruggere l'mcom senza casa ci vogliono un pò più di colpi.In ogni caso a valdez se sali dove si appostano i cecchini vedi anche la loro base,per isla innocentes a meno che non ti sparino da dove decollano gli eli lo puoi distruggere.Sicuramente sarà stato un match molto breve :stordita:

Beltra.it
26-06-2010, 20:02
oddio... ragazzi.. davvero, non so cosa dire...

canale di panama... prima parte di mappa dove esistono solamente barche e moto d'acqua. ad un certo punto è comparso nelle mani nemiche un abrams :confused: :confused:

adesso mi chiedo, ma che cazzo ha sto gioco?!?!
che ci sono i cheater che hanno il potere di far comparire i tank? XD