View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Siriello
06-07-2010, 09:34
a proposito di coltelli, ieri entro su un server tedesco, accoltello 4 volte l'admin, lo accoppo altre 2 volte con il vss e mi arriva il messaggio del kick per fare posto ai membri :asd: riloggo per dirgli che sono dei rosikoni e mi kikkano dicendo: being disrespectful :D
che rosikoni che ci sono in giro :ciapet:
a proposito di coltelli, ieri entro su un server tedesco, accoltello 4 volte l'admin, lo accoppo altre 2 volte con il vss e mi arriva il messaggio del kick per fare posto ai membri :asd: riloggo per dirgli che sono dei rosikoni e mi kikkano dicendo: being disrespectful :D
che rosikoni che ci sono in giro :ciapet:per fortuna non mi è mai capitato di essere butato fuori xche accoltelavo gli Admin, però una volta sono stato avvisato da uno stop pilu kifene e mi sono fermato quel povereto a preso una decina di accoltellate fra me e GIGI
in pratica secondo l'utente che ha aperto quel topic, abbassando la qualità audio a 16 bit si ha un aumento considerevole degli FPS.
E' possibile come cosa? :confused:se ce un quadagno di fps che servono vale la pena provare ma non ho capito come devo fare mah
D3TOX ci puoi aiutare sai qualcosa come si fa?
supalova10
06-07-2010, 09:49
perché eventuali virus non vanno in ferie quando uno gioca :D
meglio tenerlo acceso sempre.
ciauz
se giochi in un server cracked magari posso pure darti ragione, ma su server blindati come quelli di bad company 2 o roba tipo mmorpg è inutile
no perche o gia oro di coltello,e mi servono le ore con gli aerei.non vado dentro in quei server troppo facile cosi. ti mando un lik di bf2142 http://www.youtube.com/watch?v=R5kM3jp3Q7E
http://www.youtube.com/watch?v=C409DlwuE_g
sbaglio o non era affilato questo coltello? :D
JackONeill_23
06-07-2010, 10:11
se giochi in un server cracked magari posso pure darti ragione, ma su server blindati come quelli di bad company 2 o roba tipo mmorpg è inutile
che centra scusa? se sei connesso ad un server di gioco non è che in quel momento hai una connessione esclusiva.
Lo dimostra il fatto che mentre giochi puoi contemporaneamente connetterti ad un server voce (es. Team speak).
Questo vuol dire, che potenzialmente, se disattivi l'antivirus mentre giochi, hai si un guadagno prestazionale, ma è anche vero che sei potenzialmente a rischio intrusioni.
se ce un quadagno di fps che servono vale la pena provare ma non ho capito come devo fare mah
D3TOX ci puoi aiutare sai qualcosa come si fa?
nel topic che hai postato sono indicati i percorsi da usare per eseguire le modifiche.
Se non ho capito male (ho dato solo una letta veloce) devi cambiare le impostazioni audio di sistema.
Tra l'altro la cosa sembra che sia una cosa valida solo per chi usa la scheda audio integrata nella MOBO.
Effettivamente se hai una scheda audio dedicata è inutile andare a modificare tale parametro, visto che l'audio non va a gravare sulla CPU!
Kaneda79
06-07-2010, 10:28
Si, in linea generale il discorso potrebbe filare, ma indipendentemente da questo i virus non è che li becchi solo attraverso il gioco e tantomeno puoi escludere virus latenti già presenti nel tuo pc. Poi ognuno è libero di fare come preferisce: io ritengo di avere abbastanza ram e nessun problema giocando e avendo l'antivirus e il firewall funzionanti (uso avast che ha anche una modalità "gioco", che evita l'apertura di pop up e conseguente ridimensionamento a finestra di BFBC2).
supalova10
06-07-2010, 10:28
che centra scusa? se sei connesso ad un server di gioco non è che in quel momento hai una connessione esclusiva.
Lo dimostra il fatto che mentre giochi puoi contemporaneamente connetterti ad un server voce (es. Team speak).
Questo vuol dire, che potenzialmente, se disattivi l'antivirus mentre giochi, hai si un guadagno prestazionale, ma è anche vero che sei potenzialmente a rischio intrusioni.
nel topic che hai postato sono indicati i percorsi da usare per eseguire le modifiche.
Se non ho capito male (ho dato solo una letta veloce) devi cambiare le impostazioni audio di sistema.
Tra l'altro la cosa sembra che sia una cosa valida solo per chi usa la scheda audio integrata nella MOBO.
Effettivamente se hai una scheda audio dedicata è inutile andare a modificare tale parametro, visto che l'audio non va a gravare sulla CPU!
firewall/router e passa la paura e poi di default io un formattino ogni 6-9 mesi lo faccio cmq, quindi non vedo il problema
supalova10
06-07-2010, 10:29
Si, in linea generale il discorso potrebbe filare, ma indipendentemente da questo i virus non è che li becchi solo attraverso il gioco e tantomeno puoi escludere virus latenti già presenti nel tuo pc. Poi ognuno è libero di fare come preferisce: io ritengo di avere abbastanza ram e nessun problema giocando e avendo l'antivirus e il firewall funzionanti (uso avast che ha anche una modalità "gioco", che evita l'apertura di pop up e conseguente ridimensionamento a finestra di BFBC2).
non è un problema di ram/cpu ma piuttosto di accesso random al disco che causa stuttering
Kaneda79
06-07-2010, 10:35
non è un problema di ram/cpu ma piuttosto di accesso random al disco che causa stuttering
firewall/router e passa la paura e poi di default io un formattino ogni 6-9 mesi lo faccio cmq, quindi non vedo il problema
siamo OT, ma mi permetto di rischiare per la salute del tuo pc:
- non ritengo gli accessi random di alcuni antivirus così condizionanti per le prestazioni di gioco (parere mio oviamente);
- firewall e antivirus soono due cose diverse: uno previene e l'altro cura, non si possano usare alternativamente;
- formattare troppo frequentemente rovina di sicuro le prestazioni del disco, diminuendone la vita e di conseguenza l'affidabilità. E comunque non tutti i virus vanno via con una semplice formattazione.
ciauz
Beltra.it
06-07-2010, 10:42
in pratica secondo l'utente che ha aperto quel topic, abbassando la qualità audio a 16 bit si ha un aumento considerevole degli FPS.
E' possibile come cosa? :confused:
se non hai una scheda audio dedicata credo.
innanzitutto 16bit fa al quanto cacare poi.
in secondo, se il carico è sulla cpu ovvero audio integrato, allora si potrebbe anche avere un aumento di fps. ma solamnete se già la cpu è al limite (es quad)
un i7 non ne risentirà mai. un quad occato avrà ben pochi miglioramenti.
un dual immagino ne abbia parecchi
supalova10
06-07-2010, 10:46
siamo OT, ma mi permetto di rischiare per la salute del tuo pc:
riparo (software e hardware) i miei pc ormai da una decina di anni, tranquillo che sono in salute :D
- non ritengo gli accessi random di alcuni antivirus così condizionanti per le prestazioni di gioco (parere mio oviamente);
non sono drammatici ma meglio evitarli, inoltre io uso avira che è leggerissimo ma con roba piu pesante tipo kaspersky la differenza si nota ancora di piu.
- firewall e antivirus soono due cose diverse: uno previene e l'altro cura, non si possano usare alternativamente;
so bene a cosa servono, quello che voglio dire è che se sto giocandoe non faccio altro e mi tengo le porte ben chiuse, a meno che un super hacker ha voglia di scammarmi la cartella dell'universita sono abbastanza tranquillo
- formattare troppo frequentemente rovina di sicuro le prestazioni del disco, diminuendone la vita e di conseguenza l'affidabilità. E comunque non tutti i virus vanno via con una semplice formattazione.
seagate scruaso di 4 anni almeno una ventina di formattazioni, boota win7 con 2Gb di ram in 45 secondi... meglio di cosi non si puo. Per rovinare un hard disk con i format ne devi fare tipo 2 al giorno per 1 anno :)
ciauz
risp in rosso
ma quanto è divertente spammare aoe i fumogeni, peccato che non c'è una medaglietta per questo :D :D
supalova10
06-07-2010, 10:50
se non hai una scheda audio dedicata credo.
innanzitutto 16bit fa al quanto cacare poi.
in secondo, se il carico è sulla cpu ovvero audio integrato, allora si potrebbe anche avere un aumento di fps. ma solamnete se già la cpu è al limite (es quad)
un i7 non ne risentirà mai. un quad occato avrà ben pochi miglioramenti.
un dual immagino ne abbia parecchi
appena provato con la cpu in firma, non cambia un cavolo o quasi forse 3-4 fps a essere generosi e la mia cpu non è di certo un fulmine di guerra
cmq lo tengo a 16 bit tanto il mio orecchio non è quello di un musicista navigato e le mie casse da 90€ (o peggio le cuffie da 20) non mi permettono di apprezzare le sottili differenze.
Effettivamente se hai una scheda audio dedicata è inutile andare a modificare tale parametro, visto che l'audio non va a gravare sulla CPU!ok grazie del consiglio
Melting Blaze
06-07-2010, 11:59
Va che giocare con l'audio peggiore che c'è per fare 3-4fps in più è un martirio imho.
Non senti i nemici avvicinarsi e già li è grave... ma soprattutto non ti godi il gioco!zero coinvolgimento!
va bene che il fulcro di un VIDEO-gioco è il lato video ma, diamine, pure pac man senza sonoro ne perde di punti!:O :D :oink:
JackONeill_23
06-07-2010, 12:07
Va che giocare con l'audio peggiore che c'è per fare 3-4fps in più è un martirio imho.
Non senti i nemici avvicinarsi e già li è grave... ma soprattutto non ti godi il gioco!zero coinvolgimento!
va bene che il fulcro di un VIDEO-gioco è il lato video ma, diamine, pure pac man senza sonoro ne perde di punti!:O :D :oink:
quoto, infatti non sono propenso a provare tale soluzione :D
Una cosa che invece ho notato che a parità di PC sembra che con win 7 64 bit abbia più problemi di fluidità rispetto a XP.
Secondo voi è possibile oppure me lo sono sognato?
OEidolon
06-07-2010, 12:13
risp in rosso
ma quanto è divertente spammare aoe i fumogeni, peccato che non c'è una medaglietta per questo :D :D
ehehehehe quando gioco come assalto, specie in attacco, uso il fumo :D anzi, spammo il fumo :asd:
ogni 5metri mi sparo un fumogeno... :Prrr:
ITA-Spotter
06-07-2010, 12:20
ehehehehe quando gioco come assalto, specie in attacco, uso il fumo :D anzi, spammo il fumo :asd:
Adesso che lo so, quando vedrò del fumo sarà mia premura lanciarvi un paio di cg... :D :D :D
quoto, infatti non sono propenso a provare tale soluzione :D
Una cosa che invece ho notato che a parità di PC sembra che con win 7 64 bit abbia più problemi di fluidità rispetto a XP.
Secondo voi è possibile oppure me lo sono sognato?
E' perchè su xp non ci sono le dx10 ed 11, ergo niente anti aliasing e meno effetti
Adesso che lo so, quando vedrò del fumo sarà mia premura lanciarvi un paio di cg... :D :D :D
Sennò un bel mortaio :D
JackONeill_23
06-07-2010, 12:38
E' perchè su xp non ci sono le dx10 ed 11, ergo niente anti aliasing e meno effetti
:wtf: :wtf: chissà come mai non ci ho pensato...
grazie per la risposta :D
ITA-Spotter
06-07-2010, 13:00
Sennò un bel mortaio :D
Dipende dalla classe che si stà utilizzando... Anche una sventagliata di M60, uno spam di granate da 40mm o la classica granata buttata a casaccio (il più delle volte è la più efficace proprio perché buttata lì a caso...:D )
se c'è il 3d spotting è un cazzo e tutt'uno :\\
che gli venisse n'attacco di diarrea interna al tizio che l'ha inventato sto 3d..
ITA-Spotter
06-07-2010, 13:03
:wtf: :wtf: chissà come mai non ci ho pensato...
grazie per la risposta :D
È la vecchiaia che avanza... :D :D :D
ITA-Spotter
06-07-2010, 13:04
che gli venisse n'attacco di diarrea interna al tizio che l'ha inventato sto 3d..
In HC non c'è... :p
il fumogeno annulla il 3dspotting, ma basta guardare la minimappa
]JJ[Rulezz
06-07-2010, 13:10
Infatti in molti server lo disabilitano, va bene lo spotting 2d, però con questo sembra quasi un wall-hack :D
JackONeill_23
06-07-2010, 13:18
JJ[Rulezz;32532262']Infatti in molti server lo disabilitano, va bene lo spotting 2d, però con questo sembra quasi un wall-hack :D
non potendo eliminare la piaga del cheating, ci hanno fornito di wallhack :D
raga un paio di info veloci...
poichè è un pò che ho abbandonato battlefield a causa dei tanti problemi, volevo riprenderlo e vi volevo chiedere se con l'ultima patch (è uscita vero?) sono state migliorate un pò di cose
per quanto riguarda i driver della scheda video ho i 10.5 con i relativi profili (ATI), mi conviene aggiornare?
grazie ;)
ma differnza tra spotting 2d e 3d? :S
poichè è un pò che ho abbandonato battlefield a causa dei tanti problemi, volevo riprenderlo e vi volevo chiedere se con l'ultima patch (è uscita vero?) sono state migliorate un pò di cose
per quanto riguarda i driver della scheda video ho i 10.5 con i relativi profili (ATI), mi conviene aggiornare?
grazie ;)
si la patch è uscita e i colpi entrano meglio
se ti vanno bene i 10.4 non aggiornare, aggiorna solo se hai problemi
]JJ[Rulezz
06-07-2010, 13:39
ma differnza tra spotting 2d e 3d? :S
Nello spotting 2d, nel momento in cui spottano e esce il triangolino rosso sopra il nemico, lo vedi solo se davanti a lui non c'è nessun ostacolo, quindi muri, alberi, mezzi etc....
Con lo spot 3d lo vedi sempre anche se sta scappando e si infila dietro una casa, tu sai precisamente dove si trova, quindi una specie di wall-hack.
Questo tipo di spotting ad esempio in ESL non è consentito, e molti server, per fortuna (IMHO) lo disabilitano :D
SUPERALEX
06-07-2010, 13:43
troppo comodo così...come faccio poi a fargli cadere la casa addosso a cannonate:D
Raga ieri ho messo un link di un ragazzo, che ha preso l'emblema delle armi di bronzo,ho controlato le sue stats di bfbc2 e non aveva il bronzo del atrezzo del ingeniere.Io o sempre problemi con M1 che non registra i kill e le ore,comunque e stato molto bravo si e munito di santa pazienza.
sito http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1211822-i-have-all-bronze-star-insignia.html
Siriello
06-07-2010, 15:26
l'ho visto anche io...
è ridicolo che ci voglia anche il bronzo sulle armi specact per avere le insignias delle stelle di bronzo.
praticamente i kit specact sono presenti nel gioco sin dal suo rilascio ma li tengono bloccati per spillarci ancora soldi... :Puke:
Siriello se li posso tenere l'emblemi delle armi la DICE
AT4 io non so come si usa e quelle poche volte che l'ho usato mi sono sucidato :D
http://www.youtube.com/watch?v=7ZopawHZvYU&feature=player_embedded#!
quello con l'M136 AT4 è davvero bravo :)
John_Mat82
06-07-2010, 16:31
quello con l'M136 AT4 è davvero bravo :)
Lo usicchio benino contro i carri ma i tiri contro gli eli da quella distanza sono assolutamente malati.. c'è da fare un po' tanta pratica O_o
Salve a tutti volevo chiedervi 2 info sul gioco, premetto che seguo spesso questo thread ma si aggiorna troppo spesso e capita di perdere qualcosina :D .
Tempo sul forum era linkato un filmato dove dei beta tester utilizzavano i mirini su m14 e g3 che sarebbero stati implementati con la patch, ma ho controllato e ricontrollato non ci sono :cry: sapete dirmi se verranno implementati successivamente? E per quanto riguarda gli SPECACT sulle varie xbox e ps3 sono già disponibili per pc non c'è una data di rilascio?
Lo usicchio benino contro i carri ma i tiri contro gli eli da quella distanza sono assolutamente malati.. c'è da fare un po' tanta pratica O_o
già
la cosa più difficile oltre a direzionarlo è calcolare bene la distanza dell'elicottero, davvero difficile (almeno x me :D)
SUPERALEX
06-07-2010, 17:10
si lui riesce a portare il razzo nella posizione dove ARRIVERA' l'elicottero di li a poco..nn lo insegue
]JJ[Rulezz
06-07-2010, 17:48
Siriello se li posso tenere l'emblemi delle armi la DICE
AT4 io non so come si usa e quelle poche volte che l'ho usato mi sono sucidato :D
http://www.youtube.com/watch?v=7ZopawHZvYU&feature=player_embedded#!
Ragazzi ma come fa?? E' assurdo, li becca anche in movimento..Avrà fatto molta pratica, comunque sia davvero impressionante!!
OEidolon
06-07-2010, 17:53
se non mi vedono quando esco dalla copertura hanno poco da spottare :asd:
solo con le mine cinetiche potrebbero, ma i cecchi sono per lo più camperoni scemi e non arrivano così vicino al nemico quindi io vago tranquillamente per la nebbia :Prrr: :ciapet:
nirvanastarr
06-07-2010, 18:00
Raga ieri ho messo un link di un ragazzo, che ha preso l'emblema delle armi di bronzo,ho controlato le sue stats di bfbc2 e non aveva il bronzo del atrezzo del ingeniere.Io o sempre problemi con M1 che non registra i kill e le ore,comunque e stato molto bravo si e munito di santa pazienza.
sito http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1211822-i-have-all-bronze-star-insignia.html
:eek: :eek: :eek: :eek:
Come straminchia fa????? io ci sono riuscito solo una volta e per culo! davvero bravo!
grazie
Guarda io continuo ad usare i "10.4a" perchè sono gli unici che non mi danno il lag nel caricamento delle mappe
Beltra.it
06-07-2010, 18:14
guardate bene invece come si riesce a pilotare l'eli con le console :doh:
che vergogna. col pc nemmeno con i tastini si riesce a pilotarlo con quella velocità laterale nemmeno con l'ultima patch
http://www.youtube.com/watch?v=ehLJBD4i74g
Tasslehoff
06-07-2010, 18:32
che vergogna. col pc nemmeno con i tastini si riesce a pilotarlo con quella velocità laterale nemmeno con l'ultima patch
http://www.youtube.com/watch?v=ehLJBD4i74gMa secondo te quello è pilotare bene?
Se un pilota vero prova a fare una roba del genere finisce spiaccicato alla prima virata, è totalmente irrelistico così, non dico che debba diventare il clone di ArmA ma tra questo e una simulazione c'è un bella via di mezzo...
Poi francamente c'è poco da invidiare alle console, preferisco rinunciare all'elicottero (che personalmente eliminerei per principio...) ma sparare e muovermi decentemente, e non come un burattino imbalsamato come fanno gli utenti che usano il joypad :doh:
PS: già il fatto che si tratti di una mappa rush poi la dice lunga sul livello qualitativo di quell'esempio. :O
Dany16vTurbo
06-07-2010, 18:37
http://www.youtube.com/watch?v=ehLJBD4i74g
se vabbè, così e troppo uber-powa, gira si se stesso in mezzo secondo .-.
OEidolon
06-07-2010, 18:40
sembra di vedere l'elicottero in gta :asd:
]JJ[Rulezz
06-07-2010, 18:47
Infatti, troppo veloce, poi davvero diventa impossibile buttarlo giù...
JackONeill_23
06-07-2010, 18:51
ragazzi ho un quesito sullo stato veterano:
ho installato e giocato per un pò a BF heroes (arrivato a livello 5) in modo da riscattare lo stato veterano.
Ovviamente mi sono registrato con la stessa email usata per BC2, ma lo stato veterano non si attiva... idee a riguardo?
]JJ[Rulezz
06-07-2010, 18:55
ho installato e giocato per un pò a BF heroes (arrivato a livello 5) in modo da riscattare lo stato veterano.
Ovviamente mi sono registrato con la stessa email usata per BC2, ma lo stato veterano non si attiva... idee a riguardo?
Vai qui :
http://veteran.battlefield.com/
Fai il login con i tuoi dati, e ti sblocca tutto.
Comunque sia è buggato la stato veterano, dato che l'M1 non compare nelle statistiche anche se lo utilizzi, quindi avrai semplicemente il numerino affianco al tuo nick che indica lo status.
Ovviamente mi sono registrato con la stessa email usata per BC2, ma lo stato veterano non si attiva... idee a riguardo?per caso hai bf1942? io da veterano 7 mi ha bassato al veterano 4 devi scrivere propio a quelli della EA per risolvere il problema:( Name:
U_PILU_[ITA]
Veteran:
7
Rank:
GENERAL OF THE
però me ne da 4 nel gioco
Beltra.it
06-07-2010, 19:20
Ma secondo te quello è pilotare bene?
Se un pilota vero prova a fare una roba del genere finisce spiaccicato alla prima virata, è totalmente irrelistico così, non dico che debba diventare il clone di ArmA ma tra questo e una simulazione c'è un bella via di mezzo...
Poi francamente c'è poco da invidiare alle console, preferisco rinunciare all'elicottero (che personalmente eliminerei per principio...) ma sparare e muovermi decentemente, e non come un burattino imbalsamato come fanno gli utenti che usano il joypad :doh:
PS: già il fatto che si tratti di una mappa rush poi la dice lunga sul livello qualitativo di quell'esempio. :O
beh se vedi un apache cosa è in grado di fare nella realtà ci rimani così :eek:
era cmq per evidenziare quando sia migliore su console!
ho provato prima su pc, si riesce anche, ma adesso ruota troppo rapidamente, e senza joystic diventa impossibile senza girarsi del tutto :rolleyes: lo hanno reso troppo veloce a voltarsi
ps: voglio anche io il garand u.u quindi mi sono registrato a battlefield heroes. anche perchè è da quando lo avevano annunciato che ci volevo giocare xD
Eccomi:D
Comunque per l'Apache forse è meglio così.Su console c'è gente che continua a ruotare spostandosi di lato,e risulta impossibile abbatterlo con il bazooka.C'è gente che si fa l'intera partita sull'eli,rendendo la cosa al quanto stupida.Il bello è che la prima volta che ho provato,riuscivo a farlo senza troppa fatica:doh:
]JJ[Rulezz
06-07-2010, 20:07
Eccomi:D
Comunque per l'Apache forse è meglio così.Su console c'è gente che continua a ruotare spostandosi di lato,e risulta impossibile abbatterlo con il bazooka.C'è gente che si fa l'intera partita sull'eli,rendendo la cosa al quanto stupida.Il bello è che la prima volta che ho provato,riuscivo a farlo senza troppa fatica:doh:
Hai riniziato a giocarci dopo la patch?? Che impressioni hai? Hai notato dei miglioramenti rispetto a prima, dato che era un pò che non ci giocavi?
Ma secondo te quello è pilotare bene?
un vero pilota vomita l'anima xD
JJ[Rulezz;32536540']Hai riniziato a giocarci dopo la patch?? Che impressioni hai? Hai notato dei miglioramenti rispetto a prima, dato che era un pò che non ci giocavi?
Emmmmm:ops: Veramente domani ordino la bestiolina nuova e quindi ancora non l'ho provato:D Tempo una settimana e dovrei essere on-line!:)
Ora gioco su xbox,ma già prima dell'ultima patch,la versione pc è di un altro pianeta ;)
]JJ[Rulezz
06-07-2010, 20:19
Emmmmm:ops: Veramente domani ordino la bestiolina nuova e quindi ancora non l'ho provato:D Tempo una settimana e dovrei essere on-line!:)
Ora gioco su xbox,ma già prima dell'ultima patch,la versione pc è di un altro pianeta ;)
Ci mancherebbe altro :p :p ...
Io invece ho provato a giocarlo su PS3, ho scaricato la demo dallo store, non sono riuscito a giocare più di 5 minuti, mi sentivo totalmente castrato a mirare con quelle levette analogiche... Posso capire che è una questione di abitudine, ma ripeto sembrava di controllare un robottino...:D
JJ[Rulezz;32536632']Ci mancherebbe altro :p :p ...
Io invece ho provato a giocarlo su PS3, ho scaricato la demo dallo store, non sono riuscito a giocare più di 5 minuti, mi sentivo totalmente castrato a mirare con quelle levette analogiche... Posso capire che è una questione di abitudine, ma ripeto sembrava di controllare un robottino...:D
Non solo.Abituarsi al frame rate è davvero difficile:doh:
Ops..Siamo un pò OT???
http://www.esl.eu/it/summer_league/news/128512/Summer-League-2010-Battlefield-Bad-Company-2/
Su raga, iscriviamoci. In cw è ancora piu' divertente che in fun.
Beltra.it
06-07-2010, 22:22
JJ[Rulezz;32535899']Vai qui :
http://veteran.battlefield.com/
Fai il login con i tuoi dati, e ti sblocca tutto.
Comunque sia è buggato la stato veterano, dato che l'M1 non compare nelle statistiche anche se lo utilizzi, quindi avrai semplicemente il numerino affianco al tuo nick che indica lo status.
quel diavolo di sito non funzionaaaaaaa
cmq, stupendo battlefield heroes xD
Tasslehoff
06-07-2010, 22:25
http://www.esl.eu/it/summer_league/news/128512/Summer-League-2010-Battlefield-Bad-Company-2/
Su raga, iscriviamoci. In cw è ancora piu' divertente che in fun.Già il fatto che abbiano incluso mappe rush la dice lunga sulla serietà di quella summer league :O
:doh:
OEidolon
06-07-2010, 22:26
muahahahahhahahaahahah!! :rotfl:
questa mi mancava...
il mio PRIMO kick :winner:
motivo:
...
..
.
"bad name"
ma... :wtf: :sbonk:
server MBB :rolleyes: sono rientrato ho fatto i 700 punti che mi mancavano per arrivare al lvl 34 e me ne sono andato :O
Beltra.it
06-07-2010, 22:26
Già il fatto che abbiano incluso mappe rush la dice lunga sulla serietà di quella summer league :O
allora cod4? O.o
in rush almeno si usa tattica.
Tasslehoff
06-07-2010, 22:27
quel diavolo di sito non funzionaaaaaaa
cmq, stupendo battlefield heroes xDQuoto, anch'io vorrei giocare con l'M1 ma non mi sblocca un ciufolo usando il mio vecchio account di BF2, nel dubbio ho anche reinstallato il gioco e provato un paio di partite per verificare di aver conservato correttamente le credenziali.
Che nostalgia... quello si che era un gioco con la G maiuscola :O
Tasslehoff
06-07-2010, 22:28
allora cod4? O.o
in rush almeno si usa tattica.Tattica? Quale tattica? Una squadra in attacco e una in difesa? :stordita:
Wow... quella modalità è un insulto a questo gioco e al nome che porta, non dovrebbe esistere così come il deathmatch :O
E' già la seconda volta che mi distruggono un thank nuovo con una granata a mano...
Questo per gli estimatori accaniti del Punkbuster...
E' un buon prodotto, ma pur sempre solo e soltanto un contentino per far tacere le masse, illudendole che esista una VERA protezione contro i cheaters...
va beh.. che ci vogliamo fa'
PS : confermo che giocare in server da 32 è pura follia
joefragger
06-07-2010, 23:13
E' già la seconda volta che mi distruggono un thank nuovo con una granata a mano...
E' un buon prodotto, ma pur sempre solo e soltanto un contentino per far tacere le masse, illudendole che esista una VERA protezione contro i cheaters...
io gioco solo in server da 32 rush e conquest....perchè dici ciò? asd
Beltra.it
06-07-2010, 23:14
Tattica? Quale tattica? Una squadra in attacco e una in difesa? :stordita:
Wow... quella modalità è un insulto a questo gioco e al nome che porta, non dovrebbe esistere così come il deathmatch :O
questa è una tua idea...
Già il fatto che abbiano incluso mappe rush la dice lunga sulla serietà di quella summer league :O
Gli fps piu' giocati online si basano tutti su una modalità "fai saltare obbiettivo" - "proteggi obbiettivo". Ma capisco perfettamente che i puristi di BF possano storcere il naso ma per ora va cosi. Se la 4on4 avrà un buon successo di utenza allora esl potrebbe considerare qualcosa anche in 8on8 o 6on6 conq ma intanto bisogna capire se c'è abbastanza gente interessata a giocare a questo gioco in maniera competitiva.
Raccattate 3 amici e iscrivetevi. Per esperienza personale vi dico che in CW è stupendo.
Dany16vTurbo
06-07-2010, 23:17
Con TUTTI i server ora mi dà questo messaggio
http://screenshot.xfire.com/s/100494598-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/dany16v/screenshots/?view#100494598)
nonsochisono
06-07-2010, 23:18
Tattica? Quale tattica? Una squadra in attacco e una in difesa? :stordita:
la modalità rush non ha tattica? mi sa che non ci giochi mai... :asd:
Beltra.it
06-07-2010, 23:18
Quoto, anch'io vorrei giocare con l'M1 ma non mi sblocca un ciufolo usando il mio vecchio account di BF2, nel dubbio ho anche reinstallato il gioco e provato un paio di partite per verificare di aver conservato correttamente le credenziali.
Che nostalgia... quello si che era un gioco con la G maiuscola :O
adesso nno funge ><
raga ma c'è qualche problema con l'online? mi sono collegato ma quando vado a fare la ricerca dei server, continua a cercare all'infinito
Beltra.it
07-07-2010, 00:00
raga ma c'è qualche problema con l'online? mi sono collegato ma quando vado a fare la ricerca dei server, continua a cercare all'infinito
ma sto BC2 ha più problemi di battlefield heroes che è gratuito!!
ma ci rendiamo conto? XD
quando sono entrato un battlefield heroes mi sono detto: cazzarola che fluidità O.O mazza che veloce nei movimenti... niente lag, niente stuttering. niente problemi di hitbox.
insomma, a provarlo così è un ottimo gioco che fa molto divertire!!
questo BC2 stiamo dopo 4 mesi a problemi gravi come utenti che nemmeno riescono a entrare.. crash a bizzeffe... colpi che ancora non entrano!!
ma ci rendiamo conto? XD
quando sono entrato un battlefield heroes mi sono detto: cazzarola che fluidità O.O mazza che veloce nei movimenti... niente lag, niente stuttering. niente problemi di hitbox.
questo BC2 stiamo dopo 4 mesi a problemi gravi come utenti che nemmeno riescono a entrare.. crash a bizzeffe... colpi che ancora non entrano!!
Boh, imho dipende anche dalla configurazione, oppure dall'overclock non stabile.
Come ho detto altre volte a me non crasha mai, mai problemi con la lista server, quando pingo bene dopo la patch i colpi entrano senza problemi ecc.
L'unico problema, che non dipende dal gioco in se, sono i cittoni che si incontrano spesso.
Io so riuscito a disruggere un tank con un M16 :asd:
sono rinato nel momento esatto in cui uno tirava una razzata al tanck e le kill le ha date a me :asd:
io non lo so,perchè quando do una nenemis di coltello dopo un po mi viene scritto italyan chaters, quel poverino in 2 partite a preso 50 coltellate da me da GIGI:ITALIA e Black un amico russo che gioca sempre con noi.il bello che sul sito pbb ci sono piu bannati della germania che noi italiani mah...scusate per lo sfogo:muro:
adrixillo
07-07-2010, 05:35
Dopo più di 2 mesi dalla disinstallazione forzata, procedo alla reinstallazione per vedere cosa cambia, convinto da amici "Dai mettilo che son cambiate un sacco di cose". Bene, sembra che il gioco risulti più fluido, le coltellate entrano ottimamente, l'elicottero sembra essere un modellino radiocomandato (questo è un male), finalmente le contromisure, la sensibilità del mouse è "strana"...Il gioco in se sta prendendo una buona piega, ma sarà l'ultimo gioco che prenderò con la gestione dei server fatta in questa maniera. Già con MW2 ero molto scettico (infatti è rimasto sullo scaffale) ma BC2 non è che ci vada molto lontano...
E non avete giocato a Medal Of Honor :asd:
Quello sarà in assoluto "L'EPIC FAIL" del 2010: prendete i problemi di Lag e di HitBox di BC2, conditelo con le sue stesse armi cambiate di Texture, come contorno aggiungeteci la "ricompense uccisioni" e mappe più piccole. Infine, guarnite il tutto con il supporto e i Bug che la DICE gentilmente ci implementa ad ogni Patch, ed avrete un nuovo gustosissimo piatto: Medal Of HORROR...
:doh: :doh:
ed avrete un nuovo gustosissimo piatto: Medal Of HORROR...
:sbonk:
dare del cheater per delle coltellate su questo gioco mi sembra veramente buffo,
voglio dire nn devi neanche mirare per la coltellate, spingi il bottoncino e ti
locka l'avversario automaticamente :rolleyes: mah...
adrixillo
07-07-2010, 06:56
Come si accede alla beta? Ha la stessa gestione dei server come BC2?
Come si accede alla beta? Ha la stessa gestione dei server come BC2?
se ti riferisci a moh, devi raccattare una beta-key , la gestione dei server
sì , è praticamente identica , meglio che ne parli qui però ot
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186616
adrixillo
07-07-2010, 07:36
Ok, grazie :)
xk ora ke ho messo i driver 10.6 ati e aggiornato il gioco appena finito il caricamento mappa il gioco crasha??? :confused: :muro: :muro:
Gli fps piu' giocati online si basano tutti su una modalità "fai saltare obbiettivo" - "proteggi obbiettivo". Ma capisco perfettamente che i puristi di BF possano storcere il naso ma per ora va cosi. Se la 4on4 avrà un buon successo di utenza allora esl potrebbe considerare qualcosa anche in 8on8 o 6on6 conq ma intanto bisogna capire se c'è abbastanza gente interessata a giocare a questo gioco in maniera competitiva.
Raccattate 3 amici e iscrivetevi. Per esperienza personale vi dico che in CW è stupendo.
ESl ha tolto le competizioni non per mancanza di gente, ma per impossibilità per gli admin di registrare demo, cercare i cheat etc..
Insomma una mancanza c'è ma è del game non dei player!
Poi detto in tutta franchezza io sto giocando pochissimo dato che giocare a provare i "bug" non fa per me, e penso che tra poco mi dimenticherò di averlo come gioco.
In compenso ho ritrovato un Global Agenda molto molto migliorato... e cosa importante free to play!
se ti riferisci a moh, devi raccattare una beta-key , la gestione dei server
sì , è praticamente identica , meglio che ne parli qui però ot
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186616Ciao D3tox hai letto che sta uscendo la patch 1.51 di BF2142 con nuove mappe ritorneari a giocare?
puo essere, giusto per nn perdere la mano con la gunship
ESl ha tolto le competizioni non per mancanza di gente, ma per impossibilità per gli admin di registrare demo, cercare i cheat etc..
Insomma una mancanza c'è ma è del game non dei player!
Poi detto in tutta franchezza io sto giocando pochissimo dato che giocare a provare i "bug" non fa per me, e penso che tra poco mi dimenticherò di averlo come gioco.
In compenso ho ritrovato un Global Agenda molto molto migliorato... e cosa importante free to play!
esl non ha tolto nessuna competizione, anzi, ne ha aggiunte ma purtroppo l'utenza non ha risposto in maniera del tutto positiva ed infatti il gioco è andato abbastanza in declino, almeno dal punto di vista competitivo. Questa è l'opportunità per ripensarci.
Grazie al cielo non appartengo al gruppo di gente che non riesce neanche ad avviare bc2.exe che partono problemi a raffica. Io di bug che mi rovinano l'esperienza di gioco non ne ho visto e non ne vedo tutt'ora. Saro' fortunato.
http://i11.photobucket.com/albums/a192/irksomeone/fc70d256.jpg
zh1nt0
Alright Battlefield amigos and amigas! Map pack 4 will be
released on all platforms today. I will update you on the specific time :)
2 mappe che nn mi dispiacciono proprio finalmente :)
puo essere, giusto per nn perdere la mano con la gunshipsi vero quel gioco mi ricorda grandi battaglie con la gunship ma non solo ;)
sai qualcosa per le modalita delle mappe della patch rilascita ?mi sbaglio ma sono solo in modalita corsa a squadre?
ora ho letto map pack 4 dimmi un po che tipo di mappe sono corsa o conquista
http://www.youtube.com/watch?v=lIwtmivAwaY
le ho trovate su youtube
Dany16vTurbo
07-07-2010, 10:58
....
2 mappe che nn mi dispiacciono proprio finalmente :)
Wow, mappe nuove finalmente :asd: :rolleyes:
Comunque sia portano longevità al prodotto:)Mi piace questa cosa dei dlc post-launch,così il team di sviluppo può dedicarsi a migliorare il gioco:asd:
Mi è capitato di giocare in DM su White Pass,e l'illuminazione era diversa da quella in Conquest(forse al tramonto).Davvero molto bella.
ma ci rendiamo conto? XD
i colpi adesso entrano bene, a me con ati non crasha, ma qualcuno dei miei amici con nvidia il pb li butta fuori.
capita che in certi server non si riesce ad entrare, ma i miei tra i preferiti non mi hanno mai dato un problema.
Io so riuscito a disruggere un tank con un M16 :asd:
sono rinato nel momento esatto in cui uno tirava una razzata al tanck e le kill le ha date a me :asd:
Hai ragione,Matalf ...
Ieri in un server mi arrivavano punteggi di distruzione mezzi che non mi spettavano...
Bugglefield, la storia continua...
.....Medal Of HORROR...
auhauhauhauauahuahuauahuahuahh
:D :D :D :D :D :D :D :D
nirvanastarr
07-07-2010, 11:42
Sembra che ci siano problemi con alcuni antivirus che impediscono il funzionamento del browser dei server. Prova ad omettere nell'antivirus i processi di bc2 e del punkbuster.....oppure disattivalo quando giochi...
E non avete giocato a Medal Of Honor
Quello sarà in assoluto "L'EPIC FAIL" del 2010: prendete i problemi di Lag e di HitBox di BC2, conditelo con le sue stesse armi cambiate di Texture, come contorno aggiungeteci la "ricompense uccisioni" e mappe più piccole. Infine, guarnite il tutto con il supporto e i Bug che la DICE gentilmente ci implementa ad ogni Patch, ed avrete un nuovo gustosissimo piatto: Medal Of HORROR...
Guarda, non so perchè, ma ieri mi è arrivato un'invito per MOH. L'ho installato e l'ho provato. Considerando che è una beta (ci sono ancora i consigli del tipo "premi R per..." che sono propri delle console, oppure quando fai i punti che vedi quella classica visualizzazione da giochino per console per bimbi...) a me non sembra male. A me i colpi entravano anche troppo (sembrava di fare oneshot ad ogni colpo) e non ho avuto nessun lag. Ora bisogna vedere quanto cambierà e in che modo fino alla versione finale.....ma la paura che sarà un fallimento epico sinceramente ce l'ho anch'io....STOP OT
xk ora ke ho messo i driver 10.6 ati e aggiornato il gioco appena finito il caricamento mappa il gioco crasha???
Io ho tenuto i 10.4a che come detto già in altri post sono gli unici a non darmi il problema del lag nel caricamento mappe.
2 mappe che nn mi dispiacciono proprio finalmente
SI ma siamo alle solite: non sono NUOVE mappe ma VECCHIE con modalità differenti o con qualche piccolo accorgimento.....
Con questa scusa tanti dicono: vedi che bravi alla DICE che non ci fanno pagare le espansioni o le nuove mappe.....
Sta minchia! vedrai che quando (e se) ci saranno NUOVE mappe ce le faranno pagare eccome!
Ovviamente non ce l'ho con te eh D3tox! comunque sono anch'io curioso di vederle....
sisi lo so che sono le stesse minestre scallate :asd:
ma per ora questo passa il convento
Hai ragione,Matalf ...
Ieri in un server mi arrivavano punteggi di distruzione mezzi che non mi spettavano...
Bugglefield, la storia continua...
Non credo sia un bug:)
Ad esempio:se spari ad una mina piazzata dal tuo compagno e distruggi un carro,i punti li fai te.Stessa cosa vale per il c4 appiccicato ad un veicolo,o come è successo a Matailf che usa l'aimbot sui missili:asd:
A proposito di espansioni,sembra che Vietnam sia una figata.
http://www.youtube.com/watch?v=XgFcJ38-IOc
Purtoppo sarà sicuramente a pagamento:muro:
nonsochisono
07-07-2010, 11:58
video nuova espansione per pc http://www.youtube.com/watch?v=A9_opeaGu1I
:sbonk:
ma quando saranno disponibili queste nuove mappe (o modalità)?
ma quando saranno disponibili queste nuove mappe (o modalità)?
Sembrerebbe oggi.
Beltra.it
07-07-2010, 12:24
Boh, imho dipende anche dalla configurazione, oppure dall'overclock non stabile.
Come ho detto altre volte a me non crasha mai, mai problemi con la lista server, quando pingo bene dopo la patch i colpi entrano senza problemi ecc.
L'unico problema, che non dipende dal gioco in se, sono i cittoni che si incontrano spesso.
a me non ha mai crashato. 1 volta e basta.
xk ora ke ho messo i driver 10.6 ati e aggiornato il gioco appena finito il caricamento mappa il gioco crasha??? :confused: :muro: :muro:
soliti bug del gioco.
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 12:28
Sembrerebbe oggi.
Ho paura che oggi siano disponibili per le scatolette...
Approposito di espansioni,sembra che Vietnam sia una figata.
http://www.youtube.com/watch?v=XgFcJ38-IOc
Purtoppo sarà sicuramente a pagamento:muro:
a me la cosa che sembra strana è che questa espanzione esce in inverno proprio quando esce cod black ops che guarda caso è ambientato in vietnam
che sia una mossa della dice per non far acquistare il gioco rivale? io penso di si...
ho letto di diverse persone che crashano con i 10.6. Rimettete quelli vecchi.
a me la cosa che sembra strana è che questa espanzione esce in inverno proprio quando esce cod black ops che guarda caso è ambientato in vietnam
che sia una mossa della dice per non far acquistare il gioco rivale? io penso di si...
Credo proprio di si.Anche perchè molti utenti hanno dato parere favorevole a quell'ambientazione in Call of Duty.
ITA-Spotter
07-07-2010, 12:44
Ehm... avrei un problemino... :)
Ho cambiato la mia Nvidia GTS250 con una GTX285 e lasciando le impostazioni di BC2 che avevo (e funzionavano bene sulla GTS250), in single player mi compaiono dei fastidiosi quadrati bianchi... Qualcuno può aiutarmi? :muro:
Ehm... avrei un problemino... :)
Ho cambiato la mia Nvidia GTS250 con una GTX285 e lasciando le impostazioni di BC2 che avevo (e funzionavano bene sulla GTS250), in single player mi compaiono dei fastidiosi quadrati bianchi... Qualcuno può aiutarmi? :muro:
La ram è andata a quel paese:D
Scherzo,se hai messo l'ultima versione dei driver,prova disinstalla il tutto e metti la versione precedente.Oppure temperature troppo alte?
ITA-Spotter
07-07-2010, 13:01
La ram è andata a quel paese:D
Scherzo,se hai messo l'ultima versione dei driver,prova disinstalla il tutto e metti la versione precedente.Oppure temperature troppo alte?
Temperature sui 50° e le ventole (in automatico) sono al 5/10%... Provo a passare a driver precedenti dici?:rolleyes:
Con la GTS250 la temperatura era quasi costante a 80° e le ventole (sempre in automatico) erano costantemente al 99%... Non penso perciò che sia a causa della temperatura... penso...
Non credo sia un bug:)
Ad esempio:se spari ad una mina piazzata dal tuo compagno e distruggi un carro,i punti li fai te.Stessa cosa vale per il c4 appiccicato ad un veicolo,o come è successo a Matailf che usa l'aimbot sui missili:asd:
Forse non hai letto quello che dicevo qualche post più in dietro, per cui ti faccio un riassuntino :D :
Salgo su un carro nuovo
nessuno mi lancia un missile o piazza c4
nessuno mi traccia con la pistoletta
UN tizio mi lancia una granata a mano
Carro distrutto
io in un barattolo di marmellata !
I
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 13:05
Ecco il video ufficiale del vip map pack 4 :
http://www.youtube.com/watch?v=xFg7ayPXKPo
nirvanastarr
07-07-2010, 13:06
Io mi chiedo una cosa e spero che qualcuno possa darmi una risposta plausibile.
Ogni tanto vado a vedere le statistiche dei migliori....immagino molti do voi lo abbiano fatto....così, per curiosità. Ma ci sono delle cose che non riesco a spiegarmi. Per esempio....andate a vedere le stat di Dj.Gurbeti: ha più del doppio dei punti squadra del secondo che ha più punti squadra del mondo.....cioè un'enormità rispetto a tutti i player del pianeta. Poi.....andate a vedere le stat relative all'accuratezza delle armi....è una cosa impressionante....cioè per esempio con l'AEK ha il 37% (e non è che ha ucciso 2 persone)...con la pistola mp-412 ha il 53%.....a me sembra davvero esagerato! O questi vivono la vita camperando o non so come sia possibile avere quelle stat.
E non è il solo perchè anche altri hanno delle stat che sembrano inverosimili.
Arrivo al dunque: stamane sono andato da un mio amico che è da un pò che mi dice che fa delle skill paurose su bc2. Allora incuriosito ho voluto vedere con i miei occhi. Morale?? Lo beccavano il dilembo pauroso di volte ma non moriva. Moriva solo dopo tantissime volte che veniva colpito. E giocava contro livelli molto alti.
Quindi, non so il perchè, ma i colpi entrano ad ognuno di noi in maniera diversa. E non è solo un fatto di lag del server o di ping alto. Anche perchè lui pingava 110 (in game) , più o meno come tutti gli altri player e il server non l'ho mai visto laggare anzi andava una meraviglia.
Voi che ne pensate???
Provo a passare a driver precedenti dici?:rolleyes:
Prova,non ti costa nulla.Solo un pò di tempo:)
JJ[Rulezz;32542435']Ecco il video ufficiale del vip map pack 4 :
io ancora non ho visto il 3 :S
oggi alle 4 gmt+1 saranno disponibili :)
oggi alle 4 gmt+1 saranno disponibili :)
si ma ci vogliono mappe nuove e più grandi... non modalità...
Correggo:
Vip Mode Pack 4...
Forse non hai letto quello che dicevo qualche post più in dietro, per cui ti faccio un riassuntino :D :
Salgo su un carro nuovo
Carro distrutto
I
Può darsi che siano cheaters,ma anche che sul carro ci sia stato del c4 piazzato da qualche furbone che era nella tua base:)Usa la perks del carro quella per rilevare i nemici,rileva pure gli esplosivi nel raggio di 10-20 mt:)
Così sappiamo per certo se esiste una così stupida cheat:)
ITA-Spotter
07-07-2010, 13:29
Prova,non ti costa nulla.Solo un pò di tempo:)
Stasera provo... Intanto grazie per l'aiuto... ;)
Io mi chiedo una cosa e spero che qualcuno possa darmi una risposta plausibile.
Ogni tanto vado a vedere le statistiche dei migliori....immagino molti do voi lo abbiano fatto....così, per curiosità. Ma ci sono delle cose che non riesco a spiegarmi. Per esempio....andate a vedere le stat di Dj.Gurbeti: ha più del doppio dei punti squadra del secondo che ha più punti squadra del mondo.....cioè un'enormità rispetto a tutti i player del pianeta. Poi.....andate a vedere le stat relative all'accuratezza delle armi....è una cosa impressionante....cioè per esempio con l'AEK ha il 37% (e non è che ha ucciso 2 persone)...con la pistola mp-412 ha il 53%.....a me sembra davvero esagerato! O questi vivono la vita camperando o non so come sia possibile avere quelle stat.
E non è il solo perchè anche altri hanno delle stat che sembrano inverosimili.
Arrivo al dunque: stamane sono andato da un mio amico che è da un pò che mi dice che fa delle skill paurose su bc2. Allora incuriosito ho voluto vedere con i miei occhi. Morale?? Lo beccavano il dilembo pauroso di volte ma non moriva. Moriva solo dopo tantissime volte che veniva colpito. E giocava contro livelli molto alti.
Quindi, non so il perchè, ma i colpi entrano ad ognuno di noi in maniera diversa. E non è solo un fatto di lag del server o di ping alto. Anche perchè lui pingava 110 (in game) , più o meno come tutti gli altri player e il server non l'ho mai visto laggare anzi andava una meraviglia.
Voi che ne pensate???
Boh, chiedigli come fa, perchè io crepo pure con gli sputi ed ho un'accuratezza nella mira che fa' c....e
joefragger
07-07-2010, 14:22
Quoto perfettamente. Mai avuto problemi se non di lag...
joefragger
07-07-2010, 14:32
Salgo su un carro nuovo
Carro distrutto
I
Forse non hai capito, magari c'erano mine per terra, che ne sai?? o magari il c4 era già azzeccato sul carro....
Forse non hai capito, magari c'erano mine per terra, che ne sai?? o magari il c4 era già azzeccato sul carro....
avrà colpito il serbatoio
:sofico: :sofico: :sofico:
lol :D :D :D
Non sono niubbo a questo punto :p
Le mine sono allenato a scovarle e il c4 lo vedi da quei simboletti che lascia...
Poi quando ti inquadra il simpaticone che t'ha fatto fuori, compare la granata che ha usato per friggerti, mentre in caso di morte da esplosivi, la kill la da a chi li ha piazzati, non a chi li ha innescati.... almeno credo
Cmq, fa nulla, chiudiamola qua, se no diventa noiosa :Prrr:
shaka444
07-07-2010, 14:46
JJ[Rulezz;32542435']Ecco il video ufficiale del vip map pack 4 :
ma sbaglio o per pc ancora devono rilasciare il vip map pack 3?
avrà colpito il serbatoio
:sofico: :sofico: :sofico:
AAHAHHAHHAHhhah....
Magari una fuga di gas....
Dentro il carro non c'erano proprio dei gentlemen :D
joefragger
07-07-2010, 15:00
AAHAHHAHHAHhhah....
Magari una fuga di gas....
Dentro il carro non c'erano proprio dei gentlemen :D
A me una volta quando un tipo mi ha killato è uscito che come arma ha usato: MORTE :|...(che cazzo è?)
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 15:03
ma sbaglio o per pc ancora devono rilasciare il vip map pack 3?
No alcuni server ce l'hanno già, e oggi dovrebbero rilasciare anche questo quarto map pack.
nirvanastarr
07-07-2010, 15:04
Prima con il paracadute ho centrato uno e mi ha dato mi pare 30 punti perchè "stavo svolazzando"......ma c'era anche prima sta cosa???
@CoolZeero: non ho capito....ma secondo te qua sul forum abbiamo stabilito che fare baseraping è cosa buona e giusta?!?!
e seconda cosa: io ho capito che avevi bisogno di sfogarti ma allora se a me un giorno girano, uso i cheat,stermino tutti e gli altri mi devono lasciar fare perchè ho le balle girate???
Scusami ma davvero non ti capisco
shaka444
07-07-2010, 15:15
JJ[Rulezz;32543935']No alcuni server ce l'hanno già, e oggi dovrebbero rilasciare anche questo quarto map pack.
azz e perchè diavolo io becco sempre le stessissime mappe rush? eppure ogni volta che gioco cambio server :asd:
bugged game is bugged! :D :D
supersalam
07-07-2010, 15:36
Ragazzi non riesco a giocare, dopo 5-10 minuti mi da connessione alla rete interrotta... che due palle però.
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 16:03
azz e perchè diavolo io becco sempre le stessissime mappe rush? eppure ogni volta che gioco cambio server :asd:
Si ma infatti è molto difficile beccarle, non capisco come mai non le abbiano tutti i server...:doh:
Bender77
07-07-2010, 16:11
JJ[Rulezz;32544640']Si ma infatti è molto difficile beccarle, non capisco come mai non le abbiano tutti i server...:doh:
Ma scusate....ma basta scegliere la mappa quando si fa la ricerca.Io ho appena fatto una ricerca su rush e deserto di atacama e ne ho trovate un po,ci ho anche giocato :rolleyes:
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 16:49
Ma scusate....ma basta scegliere la mappa quando si fa la ricerca.Io ho appena fatto una ricerca su rush e deserto di atacama e ne ho trovate un po,ci ho anche giocato :rolleyes:
:muro: :muro: A volte mi perdo in un bicchiere d'acqua... :D
joefragger
07-07-2010, 16:49
A me una volta quando un tipo mi ha killato è uscito che come arma ha usato: MORTE :|...(che cazzo è?)
Up!
nirvanastarr
07-07-2010, 17:06
Ragazzi non riesco a giocare, dopo 5-10 minuti mi da connessione alla rete interrotta... che due palle però.
A volte capita percaso....altre c'è qualcosa che crea il problema.....
Controlla l'antivirus/firewall (che sia impostate le eccezioni al gioco e al punkbuster....
Inoltre, con l'ultima patch sembrano esserci problemi noti con alcuni antivirus tipo kaspersky e norton mi pare.....
Comunque ripeto: molto raramente ma è successo anche a me. Esco dal gioco (e a volte basta questo) disattivo la connessione, la ripristino e riavvio il gioco....et voilà tutto funzia....
Prova....
Up!
cassette esplosive :rolleyes:
Io mi sono fatto solo porto di valdez in conquista, da giocarci e bella però lagava troppo e sono uscito,ancora non ho giocato all'altra mappa che non la trovo.comunque se gli admin mettono um massimo di ping 200 si gioca bene entrano colpi e tutto
Ho fatto un paio di partite in atacama rush, piuttosto divertente, partite molto combattute.:D
Ho fatto un paio di partite in atacama rush, piuttosto divertente, partite molto combattute.:D
Già c'è atacama rush ?
Dany16vTurbo
07-07-2010, 18:12
Già c'è atacama rush ?
Si, appena finita una partita :D
Beltra.it
07-07-2010, 18:17
ste 2 modalità erano quelle che aspettavo di più!!
lol
Sarai morto di vecchiaia aspettando la patch :D
SUPERALEX
07-07-2010, 18:55
e andiamo atacama in rush!!!il paradiso del cannoneggiamento....stasera mi butto a capofitto:D :D
shaka444
07-07-2010, 19:10
e andiamo atacama in rush!!!il paradiso del cannoneggiamento....stasera mi butto a capofitto:D :D
paradiso dei cecchini volevi dire :D
nirvanastarr
07-07-2010, 19:14
e andiamo atacama in rush!!!il paradiso del cannoneggiamento....stasera mi butto a capofitto
paradiso dei cecchini volevi dire
si vabbè......paradiso dei camper :D :D :D
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 19:18
A chi lo dici, anche io corro a provarle :D :D
Ciao a tutti.
Avrei un problema riguardo la connessione.
Fino a 3 giorni fa giocavo on-line con un modem di 3 anni fa che non ha mai dato problemi di lag ed i colpi entravano abbastanza bene. Era collegato tramite cavo Ethernet alla porta della scheda madre. Non l'ho mai configurato.
Domenica notte, mentre dormivo e con il pc spento, venne un temporale fortissimo ed alcuni lampi scaricarono massa a terra.
Morale mi son trovato il modem fritto, ed anche la porta Ethernet sulla scheda! Il computer è nuovo, arrivato 3 settimane fa.
Tralasciando il giramento di maroni enorme, son andato a prendere una scheda di rete pci 10-100 ( quella a 1000 non l'avevano ) ed ho attaccato un modem che presi alcuni mesi fa. però adesso con questo nuovo modem spesso mi trovo con le immagini che scattano ed i colpi che non sempre entrano!
A fine partite delle volte mi trovavo la precisione a 10 % !
Ho provato a configurarlo ma non ci capisco molto. Ho disattivato il firewall interno e l'antivirus gli ho dato l'ordine di by-passare BFBC2.exe e i 2 Punkbuster.
Ma il problmea persiste.
Il modello è un Hamlet hrdsl512 .
Devo sostituirlo con un altro? ( 50 euro buttati ?)
]JJ[Rulezz
07-07-2010, 19:35
Ciao a tutti.
Fino a 3 giorni fa giocavo on-line con un modem di 3 anni fa che non ha mai dato problemi di lag ed i colpi entravano abbastanza bene. Era collegato tramite cavo Ethernet alla porta della scheda madre. Non l'ho mai configurato.
Domenica notte, mentre dormivo e con il pc spento, venne un temporale fortissimo ed alcuni lampi scaricarono massa a terra.
Morale mi son trovato il modem fritto, ed anche la porta Ethernet sulla scheda! Il computer è nuovo, arrivato 3 settimane fa.
Tralasciando il giramento di maroni enorme, son andato a prendere una scheda di rete pci 10-100 ( quella a 1000 non l'avevano ) ed ho attaccato un modem che presi alcuni mesi fa. però adesso con questo nuovo modem spesso mi trovo con le immagini che scattano ed i colpi che non sempre entrano!
Ho provato a configurarlo ma non ci capisco molto. Ho disattivato il firewall interno e l'antivirus gli ho dato l'ordine di by-passare BFBC2.exe e i 2 Punkbuster.
Ma il problmea persiste.
Guarda secondo me ti conviene postare il tuo problema QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31160855#post31160855)..
Mi spiace ma io non posso aiutarti dato che ho una connessione tramite hub..
tipo quando ti fanno cadere un elicottero addosso e non c'è nessuno a guidarlo o un quad o macchiana sempre senza autista :)
Ciao a tutti.
Ma il problmea persiste.
a parte che scaricare scaricare massa a terra parlando di fulmini ha ben poco significato :)
se non hai sitemi di protezione tra il modem e il Pc è molto probabile che tu debba buttare la Mobo, prova a contattare il produttore e vedi se riesci a mandare tutto in garanzia( non dirgli che c'era un temporale ;)), i picchi di tensione per gli integrati sono la peggior disgrazia :(
stasera ho giocato con soriello nella nuova mappa di corsa,dal primo impatto l'attaco e molto svandagiato le postazioni d'attacare sono troppo vicini e un grande casino quella mappa ti sparano da per tutto.
http://i1040.photobucket.com/albums/b408/kaloianivanov/bc2banner.png
Summer League 2010: Battlefield Bad Company 2
Con l'arrivo dell'estate, ESL Italia è lieta di presentare la Summer League 2010, che coinvolgerà la maggior parte dei giochi supportati, con ricchissimi premi in palio.
La Summer League inizierà tra pochi giorni e terminerà il 19 settembre.
Andiamo quindi a vedere insieme come la Electronic Sports League ha strutturato questa edizione della Summer League, augurandoci che possiate passare tutti insieme una bellissima estate all'insegna del divertimento.
Tutti i tornei delle sezioni supportate apriranno un Advanced Ladder che partirà oggi e terminerà il 31 Agosto. Una volta chiusa la ladder i primi 8 classificati parteciperanno ad una coppa per determinare chi sarà il vincitore della Summer League 2010.
Link news torneo --> http://www.esl.eu/it/summer_league/news/128512/Summer-League-2010-Battlefield-Bad-Company-2/
Io vi consiglio di provarlo in ClanWar ufficiale, merita ancora di piu'.
Beltra.it
07-07-2010, 23:35
stasera ho giocato con soriello nella nuova mappa di corsa,dal primo impatto l'attaco e molto svandagiato le postazioni d'attacare sono troppo vicini e un grande casino quella mappa di sparano da per tutto.
q8!!!
stasera ho giocato con soriello nella nuova mappa di corsa,dal primo impatto l'attaco e molto svandagiato le postazioni d'attacare sono troppo vicini e un grande casino quella mappa ti sparano da per tutto.
quoto... poi c'è il gatling che devasta le case... :S
Melting Blaze
08-07-2010, 00:42
dico... e poi c'era gente che si lamentava o che ti criticava! io tra un pò leggo il tread solo per cose così!:O
grazie upilu una buonanotte favolosa!:D
Bender77
08-07-2010, 01:18
Non so se avete notato ma in port valdez in conquest c'è un mezzo nuovo che non avevo mai visto.Una spece di quad a 3 posti con mitraglietta e lanciagranate :)
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 01:46
Non so se avete notato ma in port valdez in conquest c'è un mezzo nuovo che non avevo mai visto.Una spece di quad a 3 posti con mitraglietta e lanciagranate :)
Si l'ho notato anche io, solo che in quando si muove la mitraglietta trema tutta, quindi risulta impossibile mirare... almeno mi è successo in un server tedesco, poi magari in altri server non accade...
:eek:
è divertentissimo :D
beh dai , hanno aspettato 3-4 mesi per mostrarcelo
, oltre che nei video ,anche in game :P
SUPERALEX
08-07-2010, 09:00
che schifo atacama corsa...neanche un carro c'è
Dany16vTurbo
08-07-2010, 09:06
JJ[Rulezz;32549059']Si l'ho notato anche io, solo che in quando si muove la mitraglietta trema tutta, quindi risulta impossibile mirare... almeno mi è successo in un server tedesco, poi magari in altri server non accade...
è la stessa del single player, hai notato nelle forte salite come và piano? :eek:
SARCASM? :Prrr:
ITA-Spotter
08-07-2010, 10:15
Uhm... se sei morto per un Laser Gravitonico si trattava della MORTE NERA (Guerre Stellari), mentre se sei morto di peste si trattava della MORTE ROSSA (Edgar Allan Poe)... :D :D :D
Beltra.it
08-07-2010, 10:49
ci sono anche nuovi elicotteri ;) e postazioni mitragliere
ma veramente è un'eterna lotta coi carri :mbe:
Siriello
08-07-2010, 10:50
è vero, sarà che è nuova e ancora ci si deve abituare mi sentivo molto disorientato, fatto sta che in attacco fra una base e l'altra c'è praticamente un deserto, senza coperture e quindi per la difesa è facile bloccarti. L'unica copertura è la nebbia tipica di deserto di atacama :asd:
per l'ultima base ci sono :fagiano:
porto di valdez conquest non mi è dispiaciuta affatto :)
c'è un eli per parte e uno o due carri, più quel nuovo mezzo con mitragliatrice e lanciagranate (da l'impressione di poter essere sgravo in mani giuste :asd: )
Dany16vTurbo
08-07-2010, 10:58
ci sono anche nuovi elicotteri ;) e postazioni mitragliere
Gli eli sono sempre quelli...
SUPERALEX
08-07-2010, 11:17
ah ecco ho fatto 2 partite e nn ci sono mai arrivato...si va bè nn è cmq il massimo io speravo ci fossero dall'inizio..
Scusate i ritardatari:rolleyes: , ma ci sono nuove mappe per caso?In che modalità?
Grazie anticipatamente;)
Beltra.it
08-07-2010, 11:40
Gli eli sono sempre quelli...
a me sembrano nuovi. c'era uno con 3 postazioni. una anteriore 2 posteriori praticamente dedicate agli genieri per riparare in volo l'eli
o si è trattato di un bug, perchè segnava 2 persone e la terza non so come facesse ad esserci... oppure è un velivolo nuovo!
a me sembrano nuovi. c'era uno con 3 postazioni. una anteriore 2 posteriori praticamente dedicate agli genieri per riparare in volo l'eli
o si è trattato di un bug, perchè segnava 2 persone e la terza non so come facesse ad esserci... oppure è un velivolo nuovo!
se non sbaglio è questo (http://www.youtube.com/watch?v=Lc1-bbUhvuk) mi24 hind, c'è sempre stato nella mappa con le isolette :)
Dany16vTurbo
08-07-2010, 12:01
se non sbaglio è questo (http://www.youtube.com/watch?v=Lc1-bbUhvuk) mi24 hind, c'è sempre stato nella mappa con le isolette :)
Ma non c'è in porto di valdez, a meno che non lo abbiano nascosto....
shaka444
08-07-2010, 12:21
raga ma le mappe del "vip map pack 3" tipo laguna alta in rush voi le avete oppure per pc nn le hanno fatte uscire?
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 12:43
Si ma è lo stesso di Isla Innocentes, (non so se ho scritto bene :D )... è l'eli che ha la fazione in difesa all'ultima m-com.
Anche in quello posso salire due persone nel "cassone" sotto l'elicottero, probabilmente non te ne sarai mai accorto...:)
raga ma le mappe del "vip map pack 3" tipo laguna alta in rush voi le avete oppure per pc nn le hanno fatte uscire?
volevi dire laguna presa? Si, quella lì c'è in mod corsa! :)
shaka444
08-07-2010, 13:34
volevi dire laguna presa? Si, quella lì c'è in mod corsa! :)
no mi riferisco proprio a laguna alta
guarda qui dal min 0:58 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=q-E06LXreqM
c'è scritto squad rush...ma io nn la trovo nè in "corsa" nè in "corsa a squadre"
no mi riferisco proprio a laguna alta
guarda qui dal min 0:58 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=q-E06LXreqM
c'è scritto squad rush...ma io nn la trovo nè in "corsa" nè in "corsa a squadre"
ah.. giusto! quella pure io non l'ho mai vista in modalità corsa!
The Pein
08-07-2010, 14:08
Sul server Gov da 32 posti stanno facendo BASERAPING a manetta alla amppa Deserto Atacama :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
shaka444
08-07-2010, 14:10
Sul server Gov da 32 posti stanno facendo BASERAPING a manetta alla amppa Deserto Atacama :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
eh sapessi che novità, il baseraping anche se espressamente vietato in quasi tutti i server ogni santa volta viene applicato con regolarità senza che nessuno muova un dito...bisogna farci l'abitudine o al max cambiare server :D
è divertentissimo :D
beh dai , hanno aspettato 3-4 mesi per mostrarcelo
, oltre che nei video ,anche in game :Pcioa, che ne dici delle nuove modalita porto di valdez in modalita conquista e favolosa,l'altra molto difficile da conquistare
è vero, sarà che è nuova e ancora ci si deve abituare mi sentivo molto disorientato, fatto sta che in attacco fra una base e l'altra c'è praticamente un deserto, senza coperture e quindi per la difesa è facile bloccarti. L'unica copertura è la nebbia tipica di deserto di atacama :asd:
porto di valdez conquest non mi è dispiaciuta affatto :)
c'è un eli per parte e uno o due carri, più quel nuovo mezzo con mitragliatrice e lanciagranate (da l'impressione di poter essere sgravo in mani giuste :asd: )come mappa non è male deserto di atacama,dovevano per me mettete un po distanti le postazioni da distruggere e un carro in più
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 14:40
ah.. giusto! quella pure io non l'ho mai vista in modalità corsa!
Idem, ho fatto un search con il browser, ma non compare fra le mappe rush...
Beltra.it
08-07-2010, 15:10
JJ[Rulezz;32552645']Si ma è lo stesso di Isla Innocentes, (non so se ho scritto bene :D )... è l'eli che ha la fazione in difesa all'ultima m-com.
Anche in quello posso salire due persone nel "cassone" sotto l'elicottero, probabilmente non te ne sarai mai accorto...:)
in quello di isla inocentes, l'unico eli a difendere all'ultima base non poteva sparare solo il secondo pilota? poi altri 2 dietro. quindi 4.
cmq non è lo stesso. in quello che ho visto io il pilona può sparare e ci sono solo 2 postazioni di trasporto
Beltra.it
08-07-2010, 15:12
come mappa non è male deserto di atacama,dovevano per me mettete un po distanti le postazioni da distruggere e un carro in più
con queste 2 mappe cmq mi è sembrato di tornare agli splendori di bg 2142! porto di valdez infatti mi ricorda molto alla mappa conquest sulla neve di bf2142
JackONeill_23
08-07-2010, 15:57
in quello di isla inocentes, l'unico eli a difendere all'ultima base non poteva sparare solo il secondo pilota? poi altri 2 dietro. quindi 4.
cmq non è lo stesso. in quello che ho visto io il pilona può sparare e ci sono solo 2 postazioni di trasporto
se non ricordo male i mezzi "volanti" sono 4:
- Hind
- Havoc
- BlackHawk
- UAV
il primo è quello in difesa dell'ultima base di Isla Innocientes.
il secondo, l'havoc, è un elicottero da guerra in cui il pilota può sparare (scusa ma non ricordo il nome della mappa dove viene usato).
il blackhawk è quello da trasporto
l'UAV è quello che viene usato da qualcuno con tanto di farcitura al c4 :D
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 16:04
se non ricordo male i mezzi "volanti" sono 4:
- Hind
- Havoc
- BlackHawk
- UAV
il primo è quello in difesa dell'ultima base di Isla Innocientes.
il secondo, l'havoc, è un elicottero da guerra in cui il pilota può sparare (scusa ma non ricordo il nome della mappa dove viene usato).
il blackhawk è quello da trasporto
l'UAV è quello che viene usato da qualcuno con tanto di farcitura al c4 :D
Ti sei dimenticato l'Apache che è la versione americana dell'Avoc. ;)
JJ[Rulezz;32554886']Ti sei dimenticato l'Apache che è la versione americana dell'Avoc. ;)
ehm... Forse è la russia che ha tentato di copiare... xD
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 16:45
ehm... Forse è la russia che ha tentato di copiare... xD
hhiih...purtroppo non me ne intendo di armamenti militari... :D
John_Mat82
08-07-2010, 16:55
sono entrambi elicottero d'attacco medio/pesanti, mi pare l'ah 64 abbia volato per primo nel 75, mentre il mi 28 poco più tardi nei primi anni 80. il punto è che l'apache è entrato in servizio da 25 anni, l'havoc è in giro "ufficialmente" da qualche anno, in quanto per tutto questo tempo i russi han preferito come loro tradizione (+ grosso e grezzo è, meglio è :D) quello scafandrone del mi-24 Hind
sono entrambi elicottero d'attacco medio/pesanti, mi pare l'ah 64 abbia volato per primo nel 75, mentre il mi 28 poco più tardi nei primi anni 80. il punto è che l'apache è entrato in servizio da 25 anni, l'havoc è in giro "ufficialmente" da qualche anno, in quanto per tutto questo tempo i russi han preferito come loro tradizione (+ grosso e grezzo è, meglio è :D) quello scafandrone del mi-24 Hind
chiamali scemi XD
l'hind ha praticamente l'armamento dell'apache la capacità di trasporto di un blackhawk e la corazzatura di un abrams :D :D :D
joefragger
08-07-2010, 17:32
Ma per caso avevate fisso un carro in base? asd
nirvanastarr
08-07-2010, 17:46
Guarda è successo anche a me.....ho chiesto se per cortesia poteva smetterla di fare baseraping....lasciamo perdere la risposta....
Allora l'ho fatto notare sia in game (chiedendo all'admin un kick se continuva) e anche sul forum dei gov visto che sono io stesso di quel clan....
Oltre a sentirle dal diretto interessato, nessuno degli admin ha mosso un dito.
Morale??? quando fanno cose del genere (legali in qualche server, ma comunque molto scortesi e senza senso) fai notare all'admin la cosa, scrivendo in chat, e se nessuno fa nulla, lascia quel server e vai in un'altro. ;) ;)
Oggi sono stato dentro al server Gov mi sono divertito c erano anche divasco e d3tox :D che partitona :D.....raga io ancora non capisco i server che mi pingano basso mi lagano da paura c'è qualche soluzione? o è la mia connessione
Beltra.it
08-07-2010, 17:49
Oggi sono stato dentro al server Gov mi sono divertito c erano anche divasco e d3tox :D che partitona :D.....raga io ancora non capisco i server che mi pingano basso mi lagano da paura c'è qualche soluzione? o è la mia connessione
è il gioco. e ogni tanto i server
è il gioco. e ogni tanto i serverha certe persone non gli fa questo difetto..vado a giocare un'altro po a dopo ;)
Guarda è successo anche a me.....ho chiesto se per cortesia poteva smetterla di fare baseraping....lasciamo perdere la risposta....
Allora l'ho fatto notare sia in game (chiedendo all'admin un kick se continuva) e anche sul forum dei gov visto che sono io stesso di quel clan....
Morale??? quando fanno cose del genere (legali in qualche server, ma comunque molto scortesi e senza senso) fai notare all'admin la cosa, scrivendo in chat, e se nessuno fa nulla, lascia quel server e vai in un'altro. ;) ;)
eh il baserape è fastidioso si , ma se ti metti un attimo a pensare è colpa della
fazione che lo subisce che per il 90% del tempo sta dietro a qualche sassetto
aspettando un mona fermo per cecchinarlo :rolleyes: :)
quello che vorrei che venisse implementato sui server italiani è la possibilita
di limitare il numero di cecchini per team, credo che questa limitazione
possa giovare e al team e al teamplay della squadra.
cosa ne pensate ? perche se lo penso solo io amen , pero vedere perdere
la stessa fazione per 5 volte consecutivamente perche il 90% sono cecchini
immobili dietro a qualche sassetto nn è per niente divertente, ne per la fazione
perdente , nè per quella vincente.
il base rape è la consegueanza inevitabile della differenza media di skill tra le due fazioni...
Più volte sul nostro server ho riavviato la partita per base rape, ma la mappa dopo si ripeteva la medesima situazione...
l'hind è un gran elicottero... la differenza è che l'apache ha più tecnologia ed è più maneggevole... però appunto l'hind è multiruolo mentre l'apache è esclusivamente da attacco... e meno male che gli stai uniti non hanno fatto entrare in produzione il comanche se no il gap tra usa e russia in questo campo diventava abnorme... ;)
chiamali scemi XD
l'hind ha praticamente l'armamento dell'apache la capacità di trasporto di un blackhawk e la corazzatura di un abrams :D :D :D
si infatti... xD
eh il baserape è fastidioso si , ma se ti metti un attimo a pensare è colpa della
immobili dietro a qualche sassetto nn è per niente divertente, ne per la fazione
Paragono il cecchino che sta immobile,a chi campera.Il camping è nato da giocatori incapaci di giocare contro avversari potenzialmente forti.
Camping = Aver paura
:sofico:
perdente , nè per quella vincente.la penso come erano tutti cecchini e sempre quei poveri scmi che cercano di predere gli obbietivi q+1
]JJ[Rulezz
08-07-2010, 19:21
Comunque sia alcuni server già ce l'hanno questa funzione, mi è capitato di entrarci poche sere fa.
Trovo che sia una grande cosa, e come hai ben detto tu può giovare, e non poco al gameplay.
Solo un appunto però devo fare, dato che è una cosa molto fastidiosa. Quando provavo a rientrare con una classe già satura, il server mi faceva "rimorire" dicendomi "numero giocatori per questa classe esaurito", di conseguenza dovevo aspettare il doppio dei secondi per fare il respawn, quindi dovrebbe essere indicato a video da qualche parte con che classe posso rinascere, altrimenti è un continuo perder tempo cercando di azzeccare la classe giusta...
Ho giocato con upilu..ragazzi e' un mito..alla domanda "pilu where are u from?" ..risposta "sei russ?"..u pilu..e' evidente il mancato utilizzo dei libri sul gennargentu..ma sei troppo simpatico, ragazzo..davvero!!!
John_Mat82
08-07-2010, 20:20
chiamali scemi XD
ehehhe si è che comunque pesa un botto, la piattaforma è obsoleta e come molta roba russa, funziona ma ha costi di revisione alquanto opinabili, un po' come i mig 29 fulcrum che tra un po' gli smontano i motori pezzo a pezzo dopo 250h..
E' frustrante quando hai metà (a volte più) del tuo team che fa quello.. e manco spottano stì rimbambiti!
Io dopo aver completato il ramo medico e assalto sto usando un po' il cecco.. ma essendo poco dotato di mira, lo uso in maniera completamente "sbagliata": fucile semiautomatico con dot o 4x, motion mine o strike o c4.. usato così è alquanto efficace e basta capitare in una squadra decente che in cqb l'uso della motion mine è un vero toccasana..
ehehhe si è che comunque pesa un botto, la piattaforma è obsoleta e come molta roba russa, funziona ma ha costi di revisione alquanto opinabili, un po' come i mig 29 fulcrum che tra un po' gli smontano i motori pezzo a pezzo dopo 250h..
E' frustrante quando hai metà (a volte più) del tuo team che fa quello.. e manco spottano stì rimbambiti!
Io dopo aver completato il ramo medico e assalto sto usando un po' il cecco.. ma essendo poco dotato di mira, lo uso in maniera completamente "sbagliata": fucile semiautomatico con dot o 4x, motion mine o strike o c4.. usato così è alquanto efficace e basta capitare in una squadra decente che in cqb l'uso della motion mine è un vero toccasana..
condivido anche io che si debba mettere un bel limite all'uso della classe cecchine, ma forse anzi che la classe il tipo di arma(quelle a colpo singolo) perche anche io uso lo scout ma come dice l'utente sopra di me io uso il Vss o il pompa, lancio motion mine a tutta randa e spotto anche le mosche...e sono sempre in mezzo all'azione usato cosi ha la sua utilità IMHO
Ho giocato con upilu..ragazzi e' un mito..alla domanda "pilu where are u from?" ..risposta "sei russ?"..u pilu..e' evidente il mancato utilizzo dei libri sul gennargentu..ma sei troppo simpatico, ragazzo..davvero!!!TI SBAGLI DIVASCO SONO UNA LEGGENDA :D :D :D :D :D HO mamdato una richiesta di amicizia a te a D3tox e a REDdrgon. PS d3tox non ti trovo nella ricerca amici siete troppi mandamela tu ok
John_Mat82
08-07-2010, 20:49
condivido anche io che si debba mettere un bel limite all'uso della classe cecchine, ma forse anzi che la classe il tipo di arma(quelle a colpo singolo) perche anche io uso lo scout ma come dice l'utente sopra di me io uso il Vss o il pompa, lancio motion mine a tutta randa e spotto anche le mosche...e sono sempre in mezzo all'azione usato cosi ha la sua utilità IMHO
quando si sveglieranno (gli sviluppatori) che a 5m la rosata di un pompone da assalto (non un sawed off eh) è di una 15ina di centimetri e non di 1 metro quadro allora mi convertirò anche io ad usarli.. ora come sono ora bisogna avere una conoscenza quasi perfetta delle mappe per l'aggiramento e per andare nei denti al prossimo ed è ridicolo che un m870 senza l'estensione del caricatore abbia solo 4 colpi.. a mettergli dentro dei 3" magnum ce ne stanno almeno 6, se non 7!
Markk117
09-07-2010, 10:58
io questi giorni non riesco a giocare causa errore dxmmg1.sys, a quanto pare dei driver della scheda video.... comunque cerco un server magari di un clan decente sapete farmi qualche nome ?
nirvanastarr
09-07-2010, 11:24
Hai ragionissima!!! infatti il baserape deriva sia da una "scortesia" della squadra più forte che infierisce su quella più debole, sia, appunto, dallo squilibrio delle squadre.
Ieri ho giocato in un server straniero da 32. Una cosa che non ti dico: non mi è mai accaduta una roba del genere. Nella nostra fazione (attaccanti) eravamo in tre (3!!!!!!!!!) ad usare assalto (io) geniere e medico! Vi rendete conto??? un'intera fazione a fare cecchinaggio....fossero stati almeno bravi in modo da seccare i difensori!!!
La limitazione all'uso dei cecchini e magari anche di altre tipologie (vedi per esempio quando sono tutti medici e vanno di m60 o mg36) secondo me è una cosa a cui quelli della DICE o gli admin dei server dovrebbero pensare seriamente. Penso che non lo implementino perchè secondo loro, così facendo, molta gente smetterebbe di giocare. Pensa infatti a chi magari deve sbloccare l'ultima arma del cecchino e non può entrare in partita perchè ci sono già troppi cecchini. In questo modo si lederebbero i diritti sacrosanti dei player corretti.
Qua, comunque, entriamo in un discorso ripreso già più volte dal mitico Matalf o Beltra e altri: ci vuole una console decente per gli admin!
Personalmente, tuttavia, ritengo la pratica del baserape sbagliata, e ti spiego perchè. Se il Brasile gioca contro la squadra comunale degli amatori calcio e vince già 9 a 0 dopo 10 minuti, è inutile che continui a fare la caterva di gol: non serve a nulla perchè già si è capito chi è il più forte. Servirebbe solo ad umiliare ulteriormente gli avversari. Allo stesso modo, secondo me, è inutile non dare neanche la possibilità al nemico di avanzare almeno un pò.
Ho giocato con upilu..ragazzi e' un mito..alla domanda "pilu where are u from?" ..risposta "sei russ?"..u pilu..e' evidente il mancato utilizzo dei libri sul gennargentu..ma sei troppo simpatico, ragazzo..davvero!!!
Confermo UPilu è davvero uno in gamba: è disponibile e simpatico e soprattutto ha tanta pazienza quando si sente dire che non sa l'italiano. A me, quando scrive in cirillico (probabilmente non perchè non sa l'italiano ma perchè scrive veloce e non gli interessa di correggere tutte le parole) mi fa troppo ridere (nel senso buono eh.....perchè so che scrive così non perchè non sappia l'italiano).
Upilu per me sei mitico!!!;) ;)
nirvanastarr
09-07-2010, 11:27
io questi giorni non riesco a giocare causa errore dxmmg1.sys, a quanto pare dei driver della scheda video.... comunque cerco un server magari di un clan decente sapete farmi qualche nome ?
Si, i file .SYS sono driver e quello sembra proprio un driver riguardante la scheda video o le directx...
Prova a fare un dxdiag (diagnostica delle directx) e magari reinstalla le directx 9 o 10 o 11 a seconda di quelle che la tua scheda video supporta....;)
totalitarianmight
09-07-2010, 12:04
quelli della DICE dovrebbero inserirla questa limitazione delle classi e poi lasciare al gestore del server la possibilità di gestire la cosa.
Esempio, su 32 persone massimo 8 cecchini e festa finita!
Se voglio giocare seriamente cerco server dove impongono questa regola, se voglio fare il noob cerco server noob e gioco là.
io questi giorni non riesco a giocare causa errore dxmmg1.sys, a quanto pare dei driver della scheda video....
come ti hanno detto, generalmente è un problema di dx, tuttavia qualche giorno fa succedeva anche a me e alla fine ho scoperto che era l'OC della cpu. Evidentemente le temperature alte di questi gg giocano a sfavore di queste configurazioni. Se tu hai un la cpu o la gpu in OC ti consiglierei di fare dei test.
Shadowman20
09-07-2010, 12:09
i.... comunque cerco un server magari di un clan decente sapete farmi qualche nome ?
Prova il server game ITALIAN VETERANS (HC)
Sito internet del clan http://italianveterans.forumfree.it/
Ciao.
OEidolon
09-07-2010, 12:46
Personalmente, tuttavia, ritengo la pratica del baserape sbagliata, e ti spiego perchè. Se il Brasile gioca contro la squadra comunale degli amatori calcio e vince già 9 a 0 dopo 10 minuti, è inutile che continui a fare la caterva di gol: non serve a nulla perchè già si è capito chi è il più forte. Servirebbe solo ad umiliare ulteriormente gli avversari. Allo stesso modo, secondo me, è inutile non dare neanche la possibilità al nemico di avanzare almeno un pò.
alla faccia dell'uscire un po'...a me basterebbe riuscire ad avere il tempo di capire da che parte della base sono spawnato :rolleyes:
Salve a tutti..., ho letto qualche pagina indietro di qualche mappa nuova o ho capito male raga?
Mi delucidate un po' il discorso per favore?
Vi ringrazio anticipatamente:read:
Salve a tutti..., ho letto qualche pagina indietro di qualche mappa nuova o ho capito male raga?
magari... sono solo modalità... corsa in deserto di atacama e conquista in val paraiso...
nirvanastarr
09-07-2010, 12:59
Vedi, alla DICE hanno fatto un corso, diretto dai nostri politici, su come fregare il prossimo in maniera "elegante"....
Le NUOVE mappe in realtà non sono NUOVE ma VECCHIE con modalità NUOVE. Per esempio ATACAMA DESERT, che prima era solo in modalità CONQUEST, ora è diventata anche in modalià RUSH.
Per cui, in realtà, non c'è nessuna mappa NUOVA.
Fidati che quando faranno uscire mappe REALMENTE NUOVE te le faranno pagare.....
Bender77
09-07-2010, 13:11
Vedi, alla DICE hanno fatto un corso, diretto dai nostri politici, su come fregare il prossimo in maniera "elegante"....
Le NUOVE mappe in realtà non sono NUOVE ma VECCHIE con modalità NUOVE. Per esempio ATACAMA DESERT, che prima era solo in modalità CONQUEST, ora è diventata anche in modalià RUSH.
Per cui, in realtà, non c'è nessuna mappa NUOVA.
Fidati che quando faranno uscire mappe REALMENTE NUOVE te le faranno pagare.....
Si ma ringraziate che almeno fanno uscire queste nuove modalità in mappe che già ci sono.Almeno è già qualcosa,e poi non sono così convinto che nuove mappe se mai usciranno saranno a pagamento.Sicuramente per console si ma per pc di solito queste cose non sono mai a pagamento ;)
nirvanastarr
09-07-2010, 13:28
Si ma ringraziate che almeno fanno uscire queste nuove modalità in mappe che già ci sono.Almeno è già qualcosa,e poi non sono così convinto che nuove mappe se mai usciranno saranno a pagamento.Sicuramente per console si ma per pc di solito queste cose non sono mai a pagamento
A bè hai ragione! Possiamo anche dirci fortunati che almeno qualcosa esce!
Per le nuove mappe a pagamento invece non sono convinto che saranno gratis e ti spiego perchè: le nuove modalità sono gratis perchè non cambia nulla. Gli sviluppatori non hanno dovuto mettersi a lavorare per creare nuovi scenari. Hanno solo "sbloccato" una cosa che c'era già dall'inizio. Questo lo fanno proprio per dare la sensazione all'utente finale che l'assistenza al gioco c'è e continua anche dopo l'uscita ufficiale del gioco stesso.
Mappe VERAMENTE NUOVE invece richiedono un lavoro molto complesso che la DICE dubito farà mai. Kalms, in una nota, spiega infatti che quasi sempre, si punta più ad un gioco totalmente nuovo piuttosto che creare delle mappe, che poi, dovendo adattarsi ad un gioco "vecchio" ne erediteranno inevitabilmente tutti i vari problemi.
I DLC o Expansion Pack, o vengono progettati fin dall'inizio come strategia di mercato oppure, come nel caso di Bad Company 2, non sono previsti. Per BC2, secondo me, potremo aspettarci solo delle patch correttive di qualche bug (ove possibile) o delle nuove modalità nelle mappe esistenti.
Detto ciò, aggiungo che spero tanto di sbagliarmi: vorrei tantissimo delle NUOVE mappe e le vorrei gratis......speriamo bene ;)
A bè hai ragione! Possiamo anche dirci fortunati che almeno qualcosa esce!
Per le nuove mappe a pagamento invece non sono convinto che saranno gratis e ti spiego perchè: le nuove modalità sono gratis perchè non cambia nulla. Gli sviluppatori non hanno dovuto mettersi a lavorare per creare nuovi scenari. Hanno solo "sbloccato" una cosa che c'era già dall'inizio. Questo lo fanno proprio per dare la sensazione all'utente finale che l'assistenza al gioco c'è e continua anche dopo l'uscita ufficiale del gioco stesso.
Mappe VERAMENTE NUOVE invece richiedono un lavoro molto complesso che la DICE dubito farà mai. Kalms, in una nota, spiega infatti che quasi sempre, si punta più ad un gioco totalmente nuovo piuttosto che creare delle mappe, che poi, dovendo adattarsi ad un gioco "vecchio" ne erediteranno inevitabilmente tutti i vari problemi.
I DLC o Expansion Pack, o vengono progettati fin dall'inizio come strategia di mercato oppure, come nel caso di Bad Company 2, non sono previsti. Per BC2, secondo me, potremo aspettarci solo delle patch correttive di qualche bug (ove possibile) o delle nuove modalità nelle mappe esistenti.
Detto ciò, aggiungo che spero tanto di sbagliarmi: vorrei tantissimo delle NUOVE mappe e le vorrei gratis......speriamo bene ;)
si ma almeno potrebbero lasciare degli editor per far creare scenari agli utenti
John_Mat82
09-07-2010, 13:36
Se mai ci saranno nuove "vere" mappe possibilmente aggratis direi bene.. ma dubito ne faranno; anche il delay dell'ultima patch è tutto dovuto al fatto che ora son concentrati su Medal Of Honor.. che per me resta scaffalizzato dato che in mp BC2 ha distruttibilità ambienti maggiore e i mezzi. Poi che senso ha fare un gioco con 2 engine separati per sp e mp io non l'ho ancora capito, ci vuole proprio tutta..
adrixillo
09-07-2010, 13:36
si ma almeno potrebbero lasciare degli editor per far creare scenari agli utenti
Ma secondo te perchè hanno fatto tutta sta storia della centralizzazione dei server e relativa blindatura? Modders zero in favore dei DLC...profit!!! :asd:
Non dimentichiamoci che a fine anno esce BC2:Vietnam,che difficilmente sarà gratuito.
BabbaIlBabbo
09-07-2010, 13:45
Considerando l'ultima patch quale considerate sia la build migliore per il medico HC e normal e quale per l'assaltatore?
JackONeill_23
09-07-2010, 13:54
Non dimentichiamoci che a fine anno esce BC2:Vietnam,che difficilmente sarà gratuito.
le espansioni degli altri battlefield erano gratuite?
se la risposta è si, forse possiamo ancora sperare, altrimenti non penso proprio che avremo mai un espansione a pagamento.
Però mi chiedo come gestiranno la storia delle differenze di versione visto la fortura per eseguire gli aggiornamenti con autoupdate!
Tasslehoff
09-07-2010, 13:55
Considerando l'ultima patch quale considerate sia la build migliore per il medico HC e normal e quale per l'assaltatore?Cosa intendi per 'build'?
Combinazione di armi e inventario?
Francamente trovo sia una scemenza cercare la combinazione più letale, il bello del gioco è quello di usare tutte le armi e variare stili e modalità di gioco...
Alla fine cosa ti da il miglior rapporto k/d o qualsiasi altra statistica?
Un record su una stupida tabella di un db? :mbe:
Una inutile medaglietta composta da qualche pixel? :asd:
ehm... la vendono già a 39€ in prevendita mi pare xD
BabbaIlBabbo
09-07-2010, 14:04
Cosa intendi per 'build'?
Combinazione di armi e inventario?
Francamente trovo sia una scemenza cercare la combinazione più letale, il bello del gioco è quello di usare tutte le armi e variare stili e modalità di gioco...
Alla fine cosa ti da il miglior rapporto k/d o qualsiasi altra statistica?
Un record su una stupida tabella di un db? :mbe:
Una inutile medaglietta composta da qualche pixel? :asd:
Cercare d'esser competitivo significa divertirmi. Non trovo grande attrattiva nell'esser arato :) Detto questo, del rapporto K/D me ne sbatto la guallera visto che per livellare il medico l'ho letteralmente affossato - attualmente dovrei essere intorno allo 0.80.
Trovo invece interessante capire, alla luce degli ultimi nerf o sgravi quali siano le armi piu' letali per le due classi in funzione delle due modalita' di gioco e con quali perk convenga associarle.
Beltra.it
09-07-2010, 14:15
mai state gratuite che io sappia. cmq visto l'andamento di questo BF mai più un gioco loro...
Cercare d'esser competitivo significa divertirmi. Non trovo grande attrattiva nell'esser arato :) Detto questo, del rapporto K/D me ne sbatto la guallera visto che per livellare il medico l'ho letteralmente affossato - attualmente dovrei essere intorno allo 0.80.
Trovo invece interessante capire, alla luce degli ultimi nerf o sgravi quali siano le armi piu' letali per le due classi in funzione delle due modalita' di gioco e con quali perk convenga associarle.
http://img704.imageshack.us/img704/331/weaponsa.png
;)
sarei curioso di sapere quanto vengono incrementati i danni con i proiettili magnum...
Bender77
09-07-2010, 14:38
sarei curioso di sapere quanto vengono incrementati i danni con i proiettili magnum...
x1.25 a proiettile ;)
John_Mat82
09-07-2010, 14:44
tabellozza
;)
Orca è un sacco di tempo che cercavo una tabella simile che bello :D
]JJ[Rulezz
09-07-2010, 14:45
Si infatti la venderanno a 39 euro...
le espansioni degli altri battlefield erano gratuite?
se la risposta è si, forse possiamo ancora sperare, altrimenti non penso proprio che avremo mai un espansione a pagamento.
Però mi chiedo come gestiranno la storia delle differenze di versione visto la fortura per eseguire gli aggiornamenti con autoupdate!
Anche a bf2 le espansioni di pagavano, io avevo armored fury e special ops, e le ho pagate entrambe....però introducevano nuove mappe, nuove armi, nuovi eserciti, insomma quasi un altro gioco...
John_Mat82
09-07-2010, 14:52
JJ[Rulezz;32563816']
Anche a bf2 le espansioni di pagavano, io avevo armored fury e special ops, e le ho pagate entrambe....però introducevano nuove mappe, nuove armi, nuovi eserciti, insomma quasi un altro gioco...
O northern strike per il 2142.. diciamo che non capisco bene in che senso farebbero l'espansione sul vietnam tornando indietro nel tempo; io pensavo fosse standalone
]JJ[Rulezz
09-07-2010, 14:56
;)
Matalf chiedo a te, che hai una 5870.
Oggi mi è arrivata una 5850 Club3D Overclock edition, ecco vorrei chiederti che driver mi consigli di metterci, per far girare bene BC2.
E' da anni che non avevo un ati e sono davvero a digiuno... ho letto nel thread ufficiale che i 10.4 vanno meglio dei 10.6, me lo confermi??
Ragazzi scusate OT ma dovevo chiedere a chi come me gioca prettamente a BC2..
John_Mat82
09-07-2010, 15:02
JJ[Rulezz;32563933']Matalf chiedo a te, che hai una 5870.
Oggi mi è arrivata una 5850 Club3D Overclock edition, ecco vorrei chiederti che driver mi consigli di metterci, per far girare bene BC2.
E' da anni che non avevo un ati e sono davvero a digiuno... ho letto nel thread ufficiale che i 10.4 vanno meglio dei 10.6, me lo confermi??
Ragazzi scusate OT ma dovevo chiedere a chi come me gioca prettamente a BC2..
direi i 10.4a preview (occhio, non i 10.4 ufficiali) che a detta di tutti sono quelli + performanti.. però non so se già risolvessero il problema che al cambio mappe i caricamenti erano molto dilatati.. io ora ho i 10.6 ed è un fulmine rispetto ai driver vecchi sotto quest'aspetto.
BabbaIlBabbo
09-07-2010, 15:05
Grazie 1000 Matalf :) utilissima la tabella ;)
Le freccette stanno ad indicare i miglioramente o i peggioramenti rispetto alla precedente release giusto?
]JJ[Rulezz
09-07-2010, 15:06
direi i 10.4a preview (occhio, non i 10.4 ufficiali) che a detta di tutti sono quelli + performanti.. però non so se già risolvessero il problema che al cambio mappe i caricamenti erano molto dilatati.. io ora ho i 10.6 ed è un fulmine rispetto ai driver vecchi sotto quest'aspetto.
Grazie mille, faccio che provare prima questi 10.6 e poi provo anche questi consigliati da te.
Grazie ancora.
Siriello
09-07-2010, 15:13
risposte di DICE alle domande della community:
I just received the answers and here they are:
1- why was the AT4 nerfed?
Demize99 is on semester at the moment so we need to ask him when he gets back. (not for public) (The person who can answer this is currently on vacation).
2- is the chatbox bug going to be adressed soon?
We know this has been an issue and we are looking into bugs within the last patch including the chatbox issue.
3- what are the ETA´s on the mode packs release?
The map pack release dates will be announced prior to their release for each pack usually at 16:00'clock upon the days of release.
4- does DICE plans to release any new maps at all? and when?
DICE is releasing map packs with new game modes on already existing maps. Vietnam will bring new maps to Bad Company 2.
5- is the all bronze star insignias requirements an error that needs to be adressed or will we have to buy the SPECACT to get them?
It is a bug within the game and SPECACT isn’t required to obtain the insignias. We had to remove SPECACT from the patch due to it was causing problems but we are looking to add it as soon as we locate the problem.
6-is the removal of the revive inv. beeing considered still or is forgotten?
This is something we are investigating on how to best implement a new system for reviving with invulnerability removed.
7- scopes on G3 and M14? yes or no once and for all?
We are receiving many questions about this and Demize99 has already explained they won’t be in there anytime soon and is constantly under review.
8 - How is DICE going to deal with the leaked server files.Will they officially release them,bring down the modified servers or just do nothing?
We are aware of this and are urging everyone not to play on those servers. We are working on bringing down the leaked servers already. Server files will not be officially released.
9 - wasn´t the friends list suposed to be increased to 100 in this last patch?if yes an ETA on the fix?
This is a backend stability limit. When the game released we needed to keep the load down by limiting friends to 20. We may increase the limit in the future but this hasn’t been confirmed yet.
10 - wasn´t the G3 suposed to return to its former glory in the 1.03 patch?is it going to be corrected? when?
There were no plans to return the G3 to what it was but to balance it more with other guns.
11 - any chance of getting friendly mine indicators on the gadget or the mini map like the c4 has?
It is something we haven’t considered adding but is a possible addition in the future. We however don't know when this will happen.
Per quel che riguarda le nuove mappe dunque le prime nuove saranno quelle incluse in bf vietnam a pagamento quindi. Il prezzo comunque dovrebbe essere sui 15 euro e non 39, ma non c'è certezza.
x1.25 a proiettile ;)
che miseria xD
John_Mat82
09-07-2010, 15:50
risposte di DICE alle domande della community:
Hm però non ha detto "su m14 e g3 non ci saranno mai gli scope" :D Cavoli l'm14 col dot o col 4x sarebbe una vera goduria!
Ah un altro motivo per cui non mi ritrovo con gli shotgun è che non ci sono manco gli iron sight, di lì niente dot e di lì ulteriore giramento di scatole per me :D
ma la tabella è aggiornata all'ultima patch?
Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente come si interpreta la tabella? Sono niubbo...
Cosa sono le freccine blu e rosse a fianco delle armi?
Cosa sono lo spread, lo spray ed il recoil?
Grazie.
le frecce indicano i cambiamenti dalla patch precedente.
Spread = precisione
Spray= rinculo
Racoil= tempo di ricarica (amp= secondi in cui mette il caricatore, kick= finisce di ricaricare)
John_Mat82
09-07-2010, 16:23
Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente come si interpreta la tabella? Sono niubbo...
Prova ad ingrandire il decadimento dei proiettili i valori di danno etc sono alquanto ovvi
Cosa sono le freccine blu e rosse a fianco delle armi?
Rosso suppongo un aumento di danno rispetto all'ultima patch, blu l'opposto
Cosa sono lo spread, lo spray ed il recoil?
spread: penso sia precisione su colpo singolo dell'arma, spray è l'imprecisione che si aggiunge ad ogni colpo sparato (cioè quanto bene o male si controlla l'arma in tiro automatico), recoil=rinculo, reload= tempo di ricarica
mmh, raga ma la possibilita di limitare cecchini e armi c'è gia!
@ARU: che pannello di controllo usate per amministrare il server ? :)
perche nn so , se una bella parte dei vostri visitatori di server , tra cui io ,
magari farebbe piacere un piccola limitazione a certe classi e armi , perche nn
accontentarli visto che le possibilita e gli strumenti per farlo ci sono :) :)
spero nn sembri presuntuoso con certe richieste, ma è un server
buono \popolato \ italiano che mi piace frequentare :D
Markk117
09-07-2010, 16:28
non mettere i mirini aggiuntivi sulle armi come il G3 e M-14 x me è una cazzata!!
!- ultimamente con il g3 mi sto trovando benissimo e non capisco perchè non dovrei poterci mettere un mirino?
John_Mat82
09-07-2010, 16:33
non mettere i mirini aggiuntivi sulle armi come il G3 e M-14 x me è una cazzata!!
!- ultimamente con il g3 mi sto trovando benissimo e non capisco perchè non dovrei poterci mettere un mirino?
Già, ma temo abbiano fatto la cosa per limitarli, altrimenti i genieri finirebbero con l'usarli sempre al posto delle armi relativa se ci potessero piazzare pure il mirino. Il problema è che l'iron dell'm14 è davvero molesto.. e a me girano a pensare che il caricatore vero dell'ebr è da 20 e non da 10 -_-
@ siriello: io ho un problema con bc2 col portatile in firma: personaggi o movimento dei veicoli (ho provato solo in singleplayer) è scattoso e occhio che non ho alcun problema di fps, essendo il gioco + che fluido; sembra proprio che i nemici o gli alleati vengano refreshati solo ogni tot.. c'è percaso qualche notizia in merito sui forum di bc2? Per la cronaca la vga è una hd5650 -hd5570 desktop- e sto usando i 10.6.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.