View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Scusate ma la lista amici si è cancellata:muro: :muro:
E' successo anche a voi??
Yes :O
Kamikazer
10-03-2010, 16:48
Mio record di kill fino ad ora :cool: :cool:
Partita molto fortunata :D :D
Nick ingame Kamikazer aggiungetemi
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/373470BFBC2Game 2010-03-08 20-34-11-52.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=373470BFBC2Game 2010-03-08 20-34-11-52.jpg')
Trip/AtreiuS
10-03-2010, 16:55
uaz uaz guardali sboroncelli che sfoggiano gli score :asd: :D
ieri ho fatto un bel 15k e qualcosa ma ovviamente non ci ho pensato a screenare ^^
Oggi in pausa pranzo ho provato un server da 32 hardcore...che rogna, troppa gente, già allo spawn si era accerchiati...in più c'era la mappa invernale :D in cui non si vede nulla, appena guardi fuori da una finestra c'è un tale effetto di luce che sembra che fuori è scoppiata la nucleare :asd:
Ho trovato invece ottimi server da 16 sempre hardcore in cui mi son divertito tanto ed in cui riesco a dare il meglio...peccato che son pochi ed ancora non mi funzionano ne cronologia ne preferiti :muro:
[ITA]SEREUPIN80
10-03-2010, 16:57
ciao ,io ho aggiunto alla lista battlefield 2 e tutte le espansioni....ora in veterano ho scritto 1 ma non sò a che vantaggi mi porta :help: :help: :help: :help: :help: :help:
guarda, non ricordo di preciso cosa cambi avere questi gradi da veterano.. penso qualche sblocco particolare..
qui e' il forum inglese dove ne parlano (http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/421427.page).. spero ti sia utile
mapoetti
10-03-2010, 16:59
ok..ora provo ad entrare in game....ciao e grazie...
prima mi trovo 5 richieste di amicizia,le accetto tutte quante e mi ritrovo che si sono cancellati tutti i miei vecchi amici nella lista :confused: è successo anche a voi?!
Trip/AtreiuS
10-03-2010, 17:12
prima mi trovo 5 richieste di amicizia,le accetto tutte quante e mi ritrovo che si sono cancellati tutti i miei vecchi amici nella lista :confused: è successo anche a voi?!
si, problema noto...
Beltra.it
10-03-2010, 17:21
successo a tutti.. e mi sa che è permanente.. toccherà rimetterli tutti
Stappern
10-03-2010, 17:24
rega in gioco sono
ERGAB
ADDATEMI!!!
pixel3000
10-03-2010, 17:45
Cavolo a me ancora non risultano selezionabili le nuove "cose" che sblocco!!! Ho medico assault e geniere totalmente inutili ancora!!!!!!!!!!!
Cavolo a me ancora non risultano selezionabili le nuove "cose" che sblocco!!! Ho medico assault e geniere totalmente inutili ancora!!!!!!!!!!!
io ho sbloccato il frullino quello per riparare i mezzi ma non mi compare nella scelta degli equipaggiamenti :confused:
Superpelo
10-03-2010, 18:03
Ok, oggi è il giorno della Friend list scomparsa
Qualche idea?
danielitooo
10-03-2010, 18:06
anche a me è sparita la lista amici , mi ha tolto tutti gli amici. :cry:
Ciao se volete aggiungetemi il mio nick è [morfina]
sei olo che giocava a cs?
tribal123
10-03-2010, 18:11
come posso diminuire l'effetto bloom?
in alcune mappe fa quasi male agli occhi :cry:
A proposito di questo Bloom.
Sarebbe in pratica l'accecamento quando guidi un carro e/o quando guardi da un'ottica da cecchino in alcune mappe?
Anche a me da un fastidio bestia!
Se lo disabilito dal file .ini modifica qualcos'altro dell'ambientazione generale?
Cpt_beppemi
10-03-2010, 18:14
A proposito di questo Bloom.
Sarebbe in pratica l'accecamento quando guidi un carro e/o quando guardi da un'ottica da cecchino in alcune mappe?
Anche a me da un fastidio bestia!
Se lo disabilito dal file .ini modifica qualcos'altro dell'ambientazione generale?
Io ho cercato di contrastare quel fastidioso effetto d'accecamento abbassando un pelo la luminosità del gioco in generale...
tribal123
10-03-2010, 18:15
ciao ,io ho aggiunto alla lista battlefield 2 e tutte le espansioni....ora in veterano ho scritto 1 ma non sò a che vantaggi mi porta :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ti dovrebbe sbloccare il Garand....ma indovina?
Non lo sblocca:muro:
Almeno nel mio caso.....
P.s. tra l'altro anche io ho messo BF2 + tutte le espansioni ma stranamente non mi riconosce 2142 + Northern Strike:muro:
italia2006
10-03-2010, 18:16
Ciao.
Chi di voi l'ha ordinato da play.com ?
Quanto avete atteso dalla notifica di spedizione ?
tribal123
10-03-2010, 18:16
Io ho cercato di contrastare quel fastidioso effetto d'accecamento abbassando un pelo la luminosità del gioco in generale...
Vorrei cercare di contrastarlo senza modificare la visualizzazione generale.
Cpt_beppemi
10-03-2010, 18:18
Almeno nel mio caso.....
P.s. tra l'altro anche io ho messo BF2 + tutte le espansioni ma stranamente non mi riconosce 2142 + Northern Strike:muro:
Quoto, a me compare nella lista delle armi, ma in game non posso selezionarla...mah..speriamo mettano apposto tutto nel più breve tempo possibile
morpheus14
10-03-2010, 18:19
Non so se puo essere utile ma a chi ha probemi di shuttering e tearing il problema sta nel vsync attivatelo tramite D3Doverrider, almeno per chi come me ha una 5870 con i catalist 10.2 il vsync sballa e l'aa non viene applicato correttamente questi almeno per il momento i bug di BC2 su schede ati
PS ci sarebbe anche il bug dell'AF ( che non sembra essere applicato correttamente )ma a me non lo fa
moli89.bg
10-03-2010, 18:26
Non so se puo essere utile ma a chi ha probemi di shuttering e tearing il problema sta nel vsync attivatelo tramite D3Doverrider, almeno per chi come me ha una 5870 con i catalist 10.2 il vsync sballa e l'aa non viene applicato correttamente questi almeno per il momento i bug di BC2 su schede ati
PS ci sarebbe anche il bug dell'AF ( che non sembra essere applicato correttamente )ma a me non lo fa
Stuttering, non shuttering :D
morpheus14
10-03-2010, 18:31
Stuttering, non shuttering :D
sorry stuttering :)
idem con patatine :cool: , purtroppo pare sia un altro dei problemi che ea e dice devono risolvere
nonsochisono
10-03-2010, 18:35
Ragazzi ho risolto lo stuttering.Se volete mettere in prima pagina per chi ha lo stesso problema con win7 e vista.
I casi sono due.Primo per problemi audio,secondo per problemi di rete.
Seguite queste due procedure:
1°
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.
2°
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.
Con questo sistema non dovreste avere più quel maledetto stuttering!!!!!!!!!
ti ricordi cosa c'è scritto prima di modificarle? io l'ho fatto.. pensavo di aver salvato sul blocco note ma evidentemente non è stato cosi perchè magicamente è sparito :asd: e ora non ricordo come erano standard :D
jockersoft
10-03-2010, 18:35
Ho provato ad attivare gli screenshot automatici del punkbuster sul server... ma la cattura dello schermo fallisce. Altro problema noto o può essere un problema di config del server?
Almeno nel mio caso.....
be pensa che io sono solo riuscito a mettere BF2, però non mi riconosce nè Special Forces nè BF 1942 + tutte le espansioni, che comprai a suo tempo, dicendomi che il seriale è gia in uso... ma da chi? :\
maxx1973
10-03-2010, 18:44
ti ricordi cosa c'è scritto prima di modificarle? io l'ho fatto.. pensavo di aver salvato sul blocco note ma evidentemente non è stato cosi perchè magicamente è sparito :asd: e ora non ricordo come erano standard :D
Sulla prima basta che aggiungi MMCSS, sulla seconda, mi pare che il valore decimale fosse 10
edit
confermo la seconda con il valore 10 oppure a (esadecimale)
per quanto riguarda la prima basta rimettere quello che si è levato (MMCSS) nell'ultima riga della variabile.. per il secondo mi pare di ricordare che c'era una singola A al posto di tutte le F
nonsochisono
10-03-2010, 18:52
Sulla prima basta che aggiungi MMCSS, sulla seconda, mi pare che il valore decimale fosse 10
edit
confermo la seconda con il valore 10 oppure a (esadecimale)
per quanto riguarda la prima basta rimettere quello che si è levato (MMCSS) nell'ultima riga della variabile.. per il secondo mi pare di ricordare che c'era una singola A al posto di tutte le F
bella! grazie :D
iscritto anche io... dovrebbe arrivarmi domani da play...:sbav:
bella! grazie :D
Si,ma a te non serve modificarlo:D perchè se non sbaglio non soffrivi di stuttering.Questo non migliora il sistema,ma risolve il problema e basta:)
preso ieri,peccato che è gia diventato la sagra dei cheaters sfigati.
DavidM74
10-03-2010, 19:10
stavo per chiedere proprio a livello di cheaters, com'era...
sarò cieco però ancora li devo trovare dei cheater che si fanno scoprire... non ho visto gente volare o fare headshot da spawn point a spawn point, poi magari vengo da giochi in cui il cheating rovina così tanto l'esperienza di gioco che in confronto questo sempra un paradiso, per ora...
sarò cieco però ancora li devo trovare dei cheater che si fanno scoprire... non ho visto gente volare o fare headshot da spawn point a spawn point, poi magari vengo da giochi in cui il cheating rovina così tanto l'esperienza di gioco che in confronto questo sempra un paradiso, per ora...
Il massimo che ho visto io è un tizio che ha resistito a una granata in piena testa, poi se girato e ma sparato [ovviamente uccidendomi :asd:]
Che bello capire le dinamiche del gioco e fraggare come un animale :O
Ho preso una medaglia anche come tiratore distinto in battaglia :D Son soddisfazioni :sofico:
Comunque XM8 fucile d'assalto per eccellenza, è qualcosa di meraviglioso :oink:
mi spiegate che trucchi ci sono? non voglio usarli, ma per capire se uno è bravo o usa cheat vari
scegliendo i server con PB il problema può dirsi risolto al 100% ?
Il massimo che ho visto io è un tizio che ha resistito a una granata in piena testa, poi se girato e ma sparato [ovviamente uccidendomi :asd:]
questo penso sia più un bug che un cheater, un conto è sfruttare gli hit box per mirare a determinate parti del corpo, un altro è aumentare la vita e diventare immuni ai colpi degli avversari... darei la colpa alla lag sua/tua o a qualche altro motivo legato alla netcode.. poi non sono un esperto quindi prendi ciò con il beneficio del dubbio
ragazzi non ho ancora capito come si usa quella specie di computer che vola :D
mi potete spiegare?
grazie
qualcuno riesce a giocare con l'm1?
Beltra.it
10-03-2010, 19:21
anche io ne ho trovati di diversi...
ti trovavano i cecchini in ogni ca.... di punto della montagna in cui ti appostavi... come ti fermavi ecco un colpo in testa :rolleyes:
non rimanevi vivo nemmeno 4 secondi che già sapeva perfettamente dove stavo
supalova10
10-03-2010, 19:21
mi potete spiegare?
grazie
con r sali con f scendi con wasd ti muovi con il sx spari un hellfire ogni 30 sec circa mi pare e con il dx spari con un mitra coassiale a raffica.... il problema è che è resistente come un caccola secca e due colpi di cecchino lo buttano giu quindi dura poco l'uav
Kamikazer
10-03-2010, 19:23
Se tolgono il lanciagranate è un gioco perfetto :D :D :D
Ho visto gente che praticamente usa solo quello :doh: :doh: :doh:
P.S. per chi ancora non l'ha comprato c'è un noto shop di key online che ha calato il prezzo a 23 euro :eek: :eek: :eek:
questo penso sia più un bug che un cheater, un conto è sfruttare gli hit box per mirare a determinate parti del corpo, un altro è aumentare la vita e diventare immuni ai colpi degli avversari... darei la colpa alla lag sua/tua o a qualche altro motivo legato alla netcode.. poi non sono un esperto quindi prendi ciò con il beneficio del dubbio
Non saprei dirti, però mi risulta che tra i vari cheat ci sia quello per tenersi la vita sempre al max :stordita:
DavidM74
10-03-2010, 19:25
P.S. per chi ancora non l'ha comprato c'è un noto shop di key online che ha calato il prezzo a 23 euro :eek: :eek: :eek:
anche qui il lanciagranate? nooo o gia l'incubo di MW2 :asd:
Crysis90
10-03-2010, 19:25
Si, anche a meeeeeeee!!!!!:muro: :mbe:
SimoHalo
10-03-2010, 19:26
qualcuno riesce a giocare con l'm1?
Solo in HC O.o, comunque solo a me fa crash sporadici?
nonsochisono
10-03-2010, 19:32
Si,ma a te non serve modificarlo:D perchè se non sbaglio non soffrivi di stuttering.Questo non migliora il sistema,ma risolve il problema e basta:)
io ne soffro eccome,per quello ho provato ;) ma è rimasto uguale almeno a me.
mi potete spiegare?
grazie
Quello è l'uav, premi R per farlo alzare F per farlo scendere. Con q segnali gli avversari ai tuoi alleati, click del mouse per il missile (tieni il mouse sul bersaglio finchè non cade il missile). Ovviamente il missile si può lanciare una volta al minuto mi pare, anche di più...Se sblocchi il bonus Armi Sec cliccando col destro puoi sparare col mitragliatore, se invece sblocchi Ottica Evo premendo sempre col destro ingrandisci di tantissimo la visuale avendo quindi la possibilità di eliminare nemici da lunga distanza con molta più difficoltà per loro di prenderti...
con r sali con f scendi con wasd ti muovi con il sx spari un hellfire ogni 30 sec circa mi pare e con il dx spari con un mitra coassiale a raffica.... il problema è che è resistente come un caccola secca e due colpi di cecchino lo buttano giu quindi dura poco l'uav
il mio problema e che quando premo mouse sx o dx....non succede niente! il puntantore lampeggia e non succede niente :cry:
per chi ancora non l'ha comprato c'è un noto shop di key online che ha calato il prezzo a 23 euro :eek: :eek: :eek:
ciao,intendi zest? Mp thanks :D
Stappern
10-03-2010, 19:41
Solo in HC O.o, comunque solo a me fa crash sporadici?
no anche a me è crashato una volta durante il cambio mappa
Ziosilvio
10-03-2010, 19:43
ciao a tutti.
Penso di aver seri problemi coi comandi.
Gioco con tastiera e mouse e riesco ad andare in una sola direzione. Le 2 periferiche al di fuori del gioco funzionano perfettamente.
Grazie
Problema tipico delle copie pirata del gioco.
E su HWU non si parla di software pirata, vedi anche articolo 1 punto 11 di http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Fanno cinque giorni di sospensione per richiesta di aiuto su gioco pirata.
Durante i quali consiglio di acquistare una copia legittima: a quanto si dice, il gioco merita davvero.
Stappern
10-03-2010, 19:51
e costa molto poco tra l'altro !
E su HWU non si parla di software pirata, vedi anche articolo 1 punto 11 di http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Durante i quali consiglio di acquistare una copia legittima: a quanto si dice, il gioco merita davvero.
Ma l'altra volta ha avuto lo stesso problema anche uno col gioco originale :mbe: Boh, non ne sono sicuro però :mbe:
SimoHalo
10-03-2010, 19:53
ciao,intendi zest? Mp thanks :D
Mp anche a me se non ti dispiace che devo convincere un mio compare di clan a pigliarlo :asd:
io ne soffro eccome,per quello ho provato ;) ma è rimasto uguale almeno a me.
Davvero non hai risolto???:muro: Dannazione:(
maxx1973
10-03-2010, 20:18
allora: :D
ho cancellato / modificato le chiavi di registro e disabilitato i relativi servizi, aggiornato driver della scheda di rete, disattivato l'HT, rifatto il settings.ini, forzato il vsync con triplo buffer....è migliorato molto in effetti...adesso lo sto reinstallando :D
e provo anche a dare una "pigiata" alla scheda video....o scoppia tutto o funziona :asd:
vincenzomary
10-03-2010, 20:25
ho cancellato / modificato le chiavi di registro e disabilitato i relativi servizi,
quali servizi hai disabilitato? io ho windows 7 però. grazie
shaka444
10-03-2010, 20:34
effettivamente ci scommetto quello che vi pare, che la maggior parte di quelli che usa "solo" il lanciagranate viene da mw2....cmq apparte questo la soluzione è molto semplice,basta entrare in un server dove nn c'è il mirino e dopo vedi i nabbi (quelli skillati lo usano bene uguale) nn ti prendono manco a pregare.
Praticamente togliendo il mirino e mettendo il lanciagranate nn si vede più appunto il mirino di quest'ultimo con le varie tacchette, e usarlo senza mirino diventa moooolto più difficile, se volete dare un occhiata con i vostri occhi vi basta entrare nel server della "REGIA ARMATA",cercatelo tra i server e provate.
shaka444
10-03-2010, 20:37
ho cancellato / modificato le chiavi di registro e disabilitato i relativi servizi, aggiornato driver della scheda di rete, disattivato l'HT, rifatto il settings.ini, forzato il vsync con triplo buffer....è migliorato molto in effetti...adesso lo sto reinstallando :D
e provo anche a dare una "pigiata" alla scheda video....o scoppia tutto o funziona :asd:
e tutto questo per cosa? :asd:
il settings.ini come l'hai modificato precisamente?
effettivamente ci scommetto quello che vi pare, che la maggior parte di quelli che usa "solo" il lanciagranate viene da mw2....cmq apparte questo la soluzione è molto semplice,basta entrare in un server dove nn c'è il mirino e dopo vedi i nabbi (quelli skillati lo usano bene uguale) nn ti prendono manco a pregare.
Praticamente togliendo il mirino e mettendo il lanciagranate nn si vede più appunto il mirino di quest'ultimo con le varie tacchette, e usarlo senza mirino diventa moooolto più difficile, se volete dare un occhiata con i vostri occhi vi basta entrare nel server della "REGIA ARMATA",cercatelo tra i server e provate.
Io sinceramente lo uso il lanciagranate, se sei ad una finestra che spari io non ci penso 2 volte a buttare giù tutto il muro...
Prima avevo tipo 4 nemici davanti, eliminati tutti con un caricatore di xm8 e una granata...Cioè se ho in dotazione un lanciagranate non vedo perchè non dovrei usarlo....
Io sinceramente lo uso il lanciagranate, se sei ad una finestra che spari io non ci penso 2 volte a buttare giù tutto il muro...
Prima avevo tipo 4 nemici davanti, eliminati tutti con un caricatore di xm8 e una granata...Cioè se ho in dotazione un lanciagranate non vedo perchè non dovrei usarlo....
Io non lo uso per rispetto,e neppure l'm60:sofico:
Io non lo uso per rispetto,e neppure l'm60:sofico:
A MW si diceva "il p90 è da nabbo", pure qua iniziamo con ste cose? Se il gioco mette a disposizione il lanciagranate è giusto che io lo usi, poi sono 2 le granate disponibili. Con un minimo di cervello si evitano tranquillamente :O
mapoetti
10-03-2010, 20:48
thread tecnico per chi non lo sà ancora
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2156412
mircocatta
10-03-2010, 20:59
in installazione :D
A MW si diceva "il p90 è da nabbo", pure qua iniziamo con ste cose? Se il gioco mette a disposizione il lanciagranate è giusto che io lo usi, poi sono 2 le granate disponibili. Con un minimo di cervello si evitano tranquillamente :O
Il problema non è il lanciagranate, ma chi sembra conoscere solo quella come arma xD
ghiltanas
10-03-2010, 21:10
oggi ho giocato un pò il single player...
forse potevano pure risparmiarselo, semplicità disarmante, niente salvataggi liberi in un fps (mi sa molto di consolata questa), ombre pessime specie negli intermezzi, quest'ultimi veramente eccessivi e oltremodo frequenti...
maxx1973
10-03-2010, 21:11
quali servizi hai disabilitato? io ho windows 7 però. grazie
Quelli che vedi nell'immagine sotto:
http://img251.imageshack.us/img251/5456/immagineyn.th.jpg (http://img251.imageshack.us/i/immagineyn.jpg/)
e tutto questo per cosa? :asd:
il settings.ini come l'hai modificato precisamente?
Strano...ho overcloccato la scheda video e le temp segnate sono più basse di prima :confused:
Per fare girare il gioco meglio :asd:
Ecco il settings.ini
[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=true
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=2
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=10
Aniso=2
Detail=high
RenderAheadLimit=1
Fov=65
ghiltanas
10-03-2010, 21:12
ah e il vysnc va da schifo anche nella versione finale :rolleyes:
maxx1973
10-03-2010, 21:14
ah e il vysnc va da schifo anche nella versione finale :rolleyes:
Forzato con D3DOverrider e triplo buffer va quasi bene
ho provato poco fa e stavo sempre intorno ai 60 fps...come da monitor
L'overclock della scheda video a quanto pare aiuta anche quello....
ghiltanas
10-03-2010, 21:14
perchè aggiungete manualmente la stringa sul fov? il gioco nn lo imposta correttametne?
ghiltanas
10-03-2010, 21:15
Forzato con D3DOverrider e triplo buffer va quasi bene
ovviametne fatto, sennò era ingiocabile. Con d3doverrider invece raggiungiamo il livello schifo
maxx1973
10-03-2010, 21:16
perchè aggiungete manualmente la stringa sul fov? il gioco nn lo imposta correttametne?
c'era, non l'ho aggiunta...l'ho solo modificata :eek:
ghiltanas
10-03-2010, 21:17
c'era, non l'ho aggiunta...l'ho solo modificata :eek:
strano..a me questi 2 parametri nn li da:
RenderAheadLimit=1
Fov=65
:mbe:
Ma che figo! Non sapevo ci fosse anche il G3 come arma! :eek:
Ma allora gioco in casa :p
http://i40.tinypic.com/2ekp4wp.jpg
maxx1973
10-03-2010, 21:18
strano..a me questi 2 parametri nn li da:
RenderAheadLimit=1
Fov=65
:mbe:
Non so che dirti...c'erano tutti e due dall'installazione...ed io li ho modificati tutti e due :D
Il render di base è a 2
il fov a 55
RenderAheadLimit=1
azz é ?
ghiltanas
10-03-2010, 21:24
Non so che dirti...c'erano tutti e due dall'installazione...ed io li ho modificati tutti e due :D
Il render di base è a 2
il fov a 55
ce li ho aggiunti manualmente.
Per il disc sblocchi, io ho inserito il codice sotto il menu multiplayer. Per avere gli oggetti in + basta che avvio una partita multi?
ce li ho aggiunti manualmente.
Per il disc sblocchi, io ho inserito il codice sotto il menu multiplayer. Per avere gli oggetti in + basta che avvio una partita multi?
yes:O
maxx1973
10-03-2010, 21:39
azz é ?
Antani? :D
Il RenderAheadLimit è una funzione che serve a limitare i frame elaborati in anticipo dalla cpu ed inviati alla gpu; in pratica se il tuo processore "spara" troppi frame alla scheda video ed in gioco hai il lo stuttering...(microscatti che rendono il gioco un'agonia) perchè la gpu non ce la fa a stare dietro ai frame che arrivano, andando ad agire sul valore si riducono i frame e si porta la cpu a lavorare meno e/o quasi in sincrono con la gpu per diminuire / eliminare il problema
CAPT.HOOK
10-03-2010, 21:45
thread tecnico per chi non lo sà ancora
Ma ti sembra un modo normale di farlo notare? :rolleyes:
Secondo me no e cmq come potrai notare non e' servito a niente linkarlo 40 volte...:D
Il RenderAheadLimit è una funzione che serve a limitare i frame elaborati in anticipo dalla cpu ed inviati alla gpu; in pratica se il tuo processore "spara" troppi frame alla scheda video ed in gioco hai il lo stuttering...(microscatti che rendono il gioco un'agonia) perchè la gpu non ce la fa a stare dietro ai frame che arrivano, andando ad agire sul valore si riducono i frame e si porta la cpu a lavorare meno e/o quasi in sincrono con la gpu per diminuire / eliminare il problema
grazie :D,secondo te potrei beneficiarne mettendo il valore a 1? Ho un q6600@3,6 ghz con una gtx260@756/1520 :D
maxx1973
10-03-2010, 21:59
grazie :D,secondo te potrei beneficiarne mettendo il valore a 1? Ho un q6600@3,6 ghz con una gtx260@756/1520 :D
a me ha portato miglioramenti proprio mettendolo a 1
Prova, tanto a tornare indietro sei sempre in tempo :)
capisco, che non si possa parlare di pirateria, ma come ne sei sicuro che abbia la copia piratata?:confused: anche io ho avuto i giorni passati problemi con la g15, e l'omino che non si muoveva :S eppure ho il gioco originale dal 2 di marzo:confused:
iscritto anche io... dovrebbe arrivarmi domani da play...:sbav:
come fai a sapere che domani ti arriva da play.com?, c'è il modo di seguire la spedizione? ho 2 amici che sono in attesa della loro copia da play.com e stanno rosikando sentendo noi che ci giochiamo XD
qualcuno puo postare degli screen dx10 vs dx11 con tutti i dettagli al max?, sarebbe interessante vederne le differenze
nonsochisono
10-03-2010, 22:25
Davvero non hai risolto???:muro: Dannazione:(
giurin giurello :D va be troverò un altra soluzione. grazie per aver segnalato il metodo :O
giurin giurello :D
Allora ti credo:asd:
Scusa la domanda del cacchio che ti ho fatto,ma ero sopra pensiero:(
qualcuno ha scoperto come mai la lista amici si è azzerata??? devo richiedere di nuovo tutte le amicizie???
devo richiedere di nuovo tutte le amicizie???
Purtroppo si.
azzzz.... e come mai è successa sta cosa??? che mi son perso????
totalitarianmight
10-03-2010, 23:27
ragazzi, oggi mi è arrivata la 5850, l'ho montata ma....
grosso modo va come prima quando avevo la 8800 gts! Possibile che la mia cpu limiti le performance così tanto?:mbe:
Stappern
10-03-2010, 23:27
scosse di assestamento immagino
nonsochisono
10-03-2010, 23:29
grosso modo va come prima quando avevo la 8800 gts! Possibile che la mia cpu limiti le performance così tanto?:mbe:
owned! :asd: cmq si,conta "abbastanza" la cpu qui.
shaka444
10-03-2010, 23:32
con quella cpu nn la sfrutti per nulla la scheda video, prenditi un quad core serio...ormai i prezzi sono alla portata di tutti dagli i5 agli i7 (il 920 costa una sciocchezza)
John_Mat82
10-03-2010, 23:35
con quella cpu nn la sfrutti per nulla la scheda video, prenditi un quad core serio...ormai i prezzi sono alla portata di tutti dagli i5 agli i7 (il 920 costa una sciocchezza)
su una p5b ci vanno anche i q95xx.. upgrade del bios, nuova cpu e altrochè se la sfrutta la 5850
totalitarianmight
10-03-2010, 23:44
si ci avevo già pensato, ma prima di giugno mi è difficile spendere altri soldi, pensavo di poter tirare, ma è davvero uguale a prima!!
ghiltanas
10-03-2010, 23:45
c'è qualcosa che nn mi quadra...oh iniziato a giocare in multi (il single mi fa parecchio schifo, nn so neanche se lo finisco), la lista amici che mi aveva ripreso dalla beta, ora è sparita, e ad unlock progress sulla destra ho tutti zeri :mbe:
qualcuno sa spiegarmi perchè? (di rango per ora sono solo al secondo)
ghiltanas
10-03-2010, 23:47
su una p5b ci vanno anche i q95xx.. upgrade del bios, nuova cpu e altrochè se la sfrutta la 5850
io infatti sono passato al q6600 dal 6400 che avevo, anche in previsione della 5850 ;)
ghiltanas
10-03-2010, 23:49
io l'ho messo a 1 (anche se ho dovuto aggiungere da me la stringa che nn c'era sennò :confused: ), va bene?
ps le prestazioni in multi mi paiono decisamente meglio che quelle in single :mbe: , anche il tearing è sparito
c'è qualcosa che nn mi quadra...oh iniziato a giocare in multi (il single mi fa parecchio schifo, nn so neanche se lo finisco), la lista amici che mi aveva ripreso dalla beta, ora è sparita, e ad unlock progress sulla destra ho tutti zeri :mbe:
qualcuno sa spiegarmi perchè? (di rango per ora sono solo al secondo)
Stamattina c'è stata la manutenzione ai server,tutto coincide:(
mapoetti
10-03-2010, 23:54
Ma ti sembra un modo normale di farlo notare? :rolleyes:
Secondo me no e cmq come potrai notare non e' servito a niente linkarlo 40 volte...:D
O VECCHIO GUARDA CHE LO FACCIO PER VOI......VIENI IN GAME CHE TI SCARDINO!!! :D :D :D
:fuck: :fuck: :fuck:
:ciapet: :ciapet:
:rotfl:
ps:grazie per averlo quotato....cosi mi fai pubblicità...:)
ps2 in thread tecnico serve per non creare troppa confusione qui.....ma se non serve lo chiudo subito ragazzi.....ci metto 5 secondi :) ho già quello di dirt 2 che mi basta e avanza...
fine ot
Cpt_beppemi
10-03-2010, 23:56
Nuova curiosità, vado per loggarmi e mi richiede di nuovo il seriale....:eek: :eek: ... è capitato a qualcun'altro??? :muro: :muro:
ghiltanas
10-03-2010, 23:56
Stamattina c'è stata la manutenzione ai server,tutto coincide:(
ma quindi lista amici andata, e i progressi che sto ottenendo se ne andranno a donnine allegre? :(
micronauta1981
10-03-2010, 23:58
Nuova curiosità, vado per loggarmi e mi richiede di nuovo il seriale....:eek: :eek: ... è capitato a qualcun'altro??? :muro: :muro:
porca troia mi e' caduta la connessione in game mi ha disconnesso e prima mi ha chiesto il seriale e mi dice che e' gia in uso,quando facio connetti mi dice connessione con soldato non riuscita:eek: che cazzo e'??
a me connessione al soldato fallita...:confused:
ghiltanas
10-03-2010, 23:59
si ma questa nn è manutenzione, è sabotaggio dei server :muro:
mapoetti
11-03-2010, 00:01
a mè 5 minuti fà.....
Hai formattato ? Quantomento hai fatto una pulizia dei driver ottimale ? L'alimentatore jela fa ?
Cmq si, il tuo procio un pò la limita, specie se non occato.
taleboldi
11-03-2010, 00:04
me pure
e se lo metto mi dice già in usoooooooo
e cmq il serverbrowser funge, ma se cerco di entrare mi dice che ha perso il collegamento :muro: :muro: :muro:
cazz proprio staseraaaaaaaaaaaaaaaaa :mad:
micronauta1981
11-03-2010, 00:05
a me connessione al soldato fallita...:confused:
si si anche a me la cosa brutta e' che sn riuscito subito dopo a collegarmi x qualche secondo e praticamente avevo tutti i progressi a zero:eek: :mc:
mapoetti
11-03-2010, 00:09
si si anche a me la cosa brutta e' che sn riuscito subito dopo a collegarmi x qualche secondo e praticamente avevo tutti i progressi a zero:eek: :mc:
idem....:eek:
:eekk:
ora è tornato tutto regolare.........
mapoetti
11-03-2010, 00:13
ora è tornato tutto regolare.........
lol
mi dici il tuo nik? ti aggiungo..
lol
mi dici il tuo nik? ti aggiungo..
rettifico.. tutto regolare nel senso che si è loggato e le statistiche sono ok, ma non entra nei server...
nick Case
pollofritto
11-03-2010, 00:16
rettifico.. tutto regolare nel senso che si è loggato e le statistiche sono ok, ma non entra nei server...
nick Case
infatti a me nn si connette nn va il game adesso!! che palle volevo farmi 2 spari uffff :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mapoetti
11-03-2010, 00:26
nick Case
ora ti invio la richiesta....ma mangio qualcosa :)
nonsochisono
11-03-2010, 00:27
nick Case
smettila di farmi aprire e chiudere il game :sofico:
ghiltanas
11-03-2010, 00:28
io nn ho + nessun amico :sob:
voi ad unlock progression sulla dx avete tutti 0?
totalitarianmight
Hai formattato ? Quantomento hai fatto una pulizia dei driver ottimale ? L'alimentatore jela fa ?
Cmq si, il tuo procio un pò la limita, specie se non occato.
ho usato solo un software per la pulizia dei driver, l'ali è un enermax 620w quindi sì, ce la fa :)
Stappern
rega chi non lo ha fatto mi addi
erGab
vado a nanna che domani uni :cry:
ghiltanas
11-03-2010, 00:29
ho usato solo un software per la pulizia dei driver, l'ali è un enermax 620w quindi sì, ce la fa :)
il procio è occato giusto? :mbe:
:asd:
mapoetti
11-03-2010, 00:31
nick Case
bho....non ti troco mica sai....
mi trova tipo 30 nomi:case78 caser caser44 eccecc ma il tuo non lo vedo...
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/950104-ea-master-servers-just-went-down-thursday-00-10-gmt.html
taleboldi
11-03-2010, 00:33
ho approfittato di sto momento per mandare qlch richiesta di amicizia a quelli in prima pagina
in game sono X-Melz,
pertanto se vi arriva una richiesta e volete addarmi, vi ringrazio
ora faccio ancora 2 tentativi di collegamento, altrimenti vado a nanna
nottez
bho....non ti troco mica sai....
mi trova tipo 30 nomi:case78 caser caser44 eccecc ma il tuo non lo vedo...
"Case" con la C maiuscola.. boh dammi il tuo
mapoetti
11-03-2010, 00:36
io te avevo inviato la richiesta sul nik di tuo fratello....ma....bho..
io nn ho + nessun amico :sob:
voi ad unlock progression sulla dx avete tutti 0?
tu mi scrivi il nik?
poi sinceramente io ho inviato la richiesta a tutti i nik in prima pag...ma nessuno ha acettato.....loool
l'unico è jonny che oggi gli ho fatto fare 30 kill in carro.....lol
mapoetti
11-03-2010, 00:36
non ti trovo :(
mio è mapoetti :)
nonsochisono
11-03-2010, 00:38
io te avevo inviato la richiesta sul nik di tuo fratello....ma....bho..
tu mi scrivi il nik?
poi sinceramente io ho inviato la richiesta a tutti i nik in prima pag...ma nessuno ha acettato.....loool
si,ieri ti ho accettato ma oggi non c'eri piu...ti ho rimandato l'amicizia ancora oggi pomeriggio,accettami! :D
altrimenti aggiungimi tu ----> Serpico77
ghiltanas
11-03-2010, 00:39
non ti trovo :(
mio è mapoetti :)
ma te alla beta giocavi? perchè io ne avevo aggiunti parecchi qui su hwu
cmq in game io sono Ghiltanas
ps per me ci sono problemi cmq, nn è possibile sta situazione
mapoetti
11-03-2010, 00:40
si,ieri ti ho accettato ma oggi non c'eri piu...ti ho rimandato l'amicizia ancora oggi pomeriggio,accettami! :D
altrimenti aggiungimi tu ----> Serpico77
ti ho appena aggiunto....
ora ho acettato x-melz...ma non sò chi sia :)
ma te alla beta giocavi? perchè io ne avevo aggiunti parecchi qui su hwu
cmq in game io sono Ghiltanas
ps per me ci sono problemi cmq, nn è possibile sta situazione
ora ti aaggiungo...asp...
aggiunti ragazzi...dovete accettare però :)
nonsochisono
11-03-2010, 00:42
ma nessuno usa skype qui? :eek:
ghiltanas
11-03-2010, 00:43
troppo pesante, decisamente scongliato per giocare...vai di teamspeak
mapoetti
11-03-2010, 00:44
io lo uso sempre :)
nonsochisono
11-03-2010, 00:47
troppo pesante, decisamente scongliato per giocare...vai di teamspeak
si ma timspik non funziona quasi mai... sghibe sempre tutto bene e poi non è vero che pesa. :D
io lo uso sempre :)
dimmi dimmi che ti addo :sofico:
ghiltanas
11-03-2010, 00:49
si ma timspik non funziona quasi mai... sghibe sempre tutto bene e poi non è vero che pesa. :D
dimmi dimmi che ti addo :sofico:
io lo uso con un mio amico e funziona sempre :mbe:
mapoetti
11-03-2010, 00:50
edit
nonsochisono
11-03-2010, 00:50
io lo uso con un mio amico e funziona sempre :mbe:
tu non hai amici :sbonk: :fuck:
ghiltanas
11-03-2010, 00:54
ah già è vero, me li ha cancellati tutti :cry: :sob:
inkiostro
11-03-2010, 00:54
mamma mia che paio di maroni, ancora problemi con il server :(
mapoetti
11-03-2010, 00:55
case...ti ho aggiunto....ma quando ti ho acettato....mi ha buttato fuori EA.....spero di averti acettato...
SwatMaster
11-03-2010, 00:56
ah già è vero, me li ha cancellati tutti :cry: :sob:
Baby don't you cry tonight. :ubriachi:
nonsochisono
11-03-2010, 01:06
case...ti ho aggiunto....ma quando ti ho acettato....mi ha buttato fuori EA.....spero di averti acettato...
ciao mapi!! el cànal el cànal!!! chi gà sciugàt cànal!! by paris-hilton :kiss: notte
Si ma che @@!!:(
Visto che stasera di giocare non se ne parla, colgo l'occasione per farvi qualche domanda.
Esiste un server dove si riesca a pingare a meno di 100ms??
Per chi come me è abituato ad usare lo sniper diventa davvero frustrante!:muro:
Che modalità di gioco preferite fra quelle a disposizione??
Personalmente, le gioco un po' tutte...aspettando di capire quale sarà a prendere piede maggiormente.
E' possibile che con l'hardware in sign fatichi a passare i 50 fps??
1920x1200 con filtri spenti e ombre in bassa qualità.
mapoetti
11-03-2010, 01:09
ciao mapi!! el cànal el cànal!!! chi gà sciugàt cànal!! by paris-hilton :kiss: notte
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
loooool
grandi mitici!!!:)
mapoetti
11-03-2010, 01:11
:D
taleboldi
11-03-2010, 01:16
ti ho appena aggiunto....
ora ho acettato x-melz...ma non sò chi sia :)
...
azz ho scritto 2 post sopra di te :doh:
ciauz
PS
namo bene, manco il login fa ora :muro: vabbè è ora di andare a dormire :ronf:
mapoetti
11-03-2010, 01:25
azz ho scritto 2 post sopra di te :doh:
ciauz
PS
namo bene, manco il login fa ora :muro: vabbè è ora di andare a dormire :ronf:
lol
ok.....:)
si ora non fa proprio accedere.....
energello
11-03-2010, 01:35
Appena preso... 22 euro.. wiwa il digital delivery---- :D :D :D :D
come inizio ottimo server tutti offline :ciapet: :ciapet:
EA dimmerda, loro ed i loro server... vergognosi!!!!
Capisco il primo giorno....vada x il secondo ed il terzo.... ma questi se ne fregano di noi CLIENTI???? SI!!!!
Complimenti :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100311025241_11.03.jpg
Razer(x)
11-03-2010, 01:50
Io sto andando a giocare, per un'oretta ci sono.
PS: Ollè, non ho più amici
tribal123
11-03-2010, 06:52
Una domanda.
Se si entra in TS e si trova un pò di gente che sta giocando come si fa ad entrare nei server dove stanno?
Perchè capisco che alle volte è difficile farselo dire a voce, c'è un metodo? (ora che non funzionano le liste amici)
shaka444
11-03-2010, 07:37
Una domanda.
Se si entra in TS e si trova un pò di gente che sta giocando come si fa ad entrare nei server dove stanno?
Perchè capisco che alle volte è difficile farselo dire a voce, c'è un metodo? (ora che non funzionano le liste amici)
credo proprio di no , l'unico modo è farsi dire il nome del server e cercarlo "a mano" dato che nn hanno messo neanche una console per collegarsi con l'ip dei server :( cosa veramente assurda al giorno d'oggi ma va beh.
Una domanda.
basta che qualcuno si ricordi il nome del server e nel brosware lo puoi cercare scrivendo il nome nella casellina apposita :)
qualche news della situazione lista amici / connessione / progressi persi (per ora per fortuna l'unica cosa che non mi è capitata....) ???
Appena preso... 22 euro.. wiwa il digital delivery---- :D :D :D :D
già..c'è già disponibile a 23euro e scaricabile tramite Ea Download manager! :stordita:
mi sendo quasi uno scemo per averlo avuto al day one a 35euro! :mc:
totalitarianmight
11-03-2010, 08:11
il procio è occato giusto? :mbe:
giustamente no :D :rolleyes: :cry:
'Giorno, raga. Son incavolato come una bestia! Iersera stavo giocando a BC2: bel server e anche una bella partita da parte mia (stavo guadagnando una valanga di spillette). Avevo preventivato, tra premi e kill, circa 5-6000 punti. Cosa succede? Il server si è piantato, m'ha buttato fuori e non son più riuscito a loggare... Ma :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: !!! Per una volta che mi esce di giocare una partita decente... Ciao!
tribal123
11-03-2010, 08:12
già..c'è già disponibile a 23euro e scaricabile tramite Ea Download manager! :stordita:
mi sendo quasi uno scemo per averlo avuto al day one a 35euro! :mc:
Pensa io a 45:mc: :mc:
totalitarianmight
11-03-2010, 08:12
Altre cose che ho notato da quanto ho messo la 5850 è che:
- i caricamenti sono più lenti
- xfire non va.
Idee?
tylerdurden
11-03-2010, 08:23
...non so voi, ma io il gioco l'ho preso al day one... e fino ad oggi sempre avuto problemi di connessione!!! mi sono veramente rotto il.....!!! :muro:
per fortuna che c'è MW2! :ciapet:
ma come si fa a rilasciare un gioco in queste condizioni!?
- xfire non va.
Idee?
che sceda avevi prima?
CMQ Formatta e risolvi :D
tylerdurden
11-03-2010, 08:26
- xfire non va.
Idee?
xfire non va con DX11, devi impostarlo su DX10 per far funzionare cmq solo la chat! Riguardo i caricamenti, la serie radeon 5xxx è "acerba" come BC2! :mbe:
(almeno credo)
totalitarianmight
11-03-2010, 08:31
che sceda avevi prima?
CMQ Formatta e risolvi :D
8800 gts.
Noooooooo, non il format ti prego!
chi di voi l'hai preso su play.com? vi è arrivato? io sto ancora aspettando. preordinato più di 1 mese fa.:(
Sarà per le dx11...io ho notato che con la mia config sono sempre il primo ad entrare nella mappa (di almeno 3 o 4 secondi) rispetto a tutti gli altri...
Trip/AtreiuS
11-03-2010, 08:52
Si ma che @@!!:(
Visto che stasera di giocare non se ne parla, colgo l'occasione per farvi qualche domanda.
Esiste un server dove si riesca a pingare a meno di 100ms??
Per chi come me è abituato ad usare lo sniper diventa davvero frustrante!:muro:
Che modalità di gioco preferite fra quelle a disposizione??
Personalmente, le gioco un po' tutte...aspettando di capire quale sarà a prendere piede maggiormente.
In teoria il ping devi dimezzarlo, se è 100 è 50 :o
In ordine, le mie preferenze sono:
1: Corsa
2: DM
3: Conquista
Ieri sera son riuscito a rimanere su un server (da 12, hc) per più di almeno 1h.30 filata, senza crash o altro. :stordita:
Ho fatto anche il recordino di 19k :asd: screenato con stamp ma su paint m' ha incollato una pagina bianca Q_Q esiste un bel tastino per fare screenshot?
Ho fatto anche il recordino di 19k :asd: screenato con stamp ma su paint m' ha incollato una pagina bianca Q_Q esiste un bel tastino per fare screenshot?
il tasto stamp è da un bel po' che non funziona più nei giochi, sapevo con precisione anche il perchè, ma ora non me lo ricordo e rischierei di dir cavolate! vai di fraps che lui funge sempre!
Trip/AtreiuS
11-03-2010, 09:00
il tasto stamp è da un bel po' che non funziona più nei giochi, sapevo con precisione anche il perchè, ma ora non me lo ricordo e rischierei di dir cavolate! vai di fraps che lui funge sempre!
Minchia se son rimasto indietro :asd:
anche a me è sparita la lista amici , mi ha tolto tutti gli amici. :cry:
Esagerato ....uno ti è rimasto .......:asd:
8800 gts.
immaginavo, il problema è che i driver video si radicano nel sistema e non si riescono mai a disinstallare alla perfezione, quindi il passaggio da una casa all altra molto spesso da problemi.
Prova a fare le solite procedure di DRiver sweeper + Ccleaner+ defrag( non centra ma è sempre utile :D) e se non risolvi vai di soluzione drastica.
Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Ho preso da poco questo gioco, e anche se l'età non aiuta i riflessi (42):D una partitina quando sono a casa la faccio volentieri!
Il mio nick in game è ghost27
per il mio record personale di 22200 punti fraps è ultraservito !!!! :D
Ma i contenuti sloccabili con il riscatto del codice dove si possono vedere una volta scaricati....raga?:mc:
Grazie;)
Ma i contenuti sloccabili con il riscatto del codice dove si possono vedere una volta scaricati....raga?:mc:
Grazie;)
chiudi il gioco riapri e li hai :D sem'licemente son alcune armi (un fucile d'assalto della seconda guerra mondiale ad esempio) e alcuni bonus
nessuno ha acettato.....loool
sei un gran geniere mapo :O
chiudi il gioco riapri e li hai :D sem'licemente son alcune armi (un fucile d'assalto della seconda guerra mondiale ad esempio) e alcuni bonus
Ok capito si possono visualizzare in qualche menu' allora credo....:read:
tra un pochino provo a connettermi anche io...sono talmente scarso che vi faccio subito alzare la media:D
Ok capito si possono visualizzare in qualche menu' allora credo....:read:
si esattamente, multiiplayer mmm statistiche se non erro...cmq dove vedi tutte le armi sblocchi ecc :D
o anche ovviamente in game :D perchè selezionabili
E' dalla beta che continuo a non capire come mai non è stata prevista la barra degli HP. A me pare una cavolata...in tutti i giochi ho sempre trovato una barra che indicasse a che grado di salute stai.
Mi pare quasi una furbata....ma non voglio essere troppo malizioso...
italia2006
11-03-2010, 09:57
chi di voi l'hai preso su play.com? vi è arrivato? io sto ancora aspettando. preordinato più di 1 mese fa.:(
Accidenti !!!
La cosa mi preoccupa non poco. Io l'ho ordinato il 3 ed il 4 m'è arrivato la comunicazione dell'avvenuta spedizione.
Sto ancora aspettando :(
Trip/AtreiuS
11-03-2010, 10:04
E' dalla beta che continuo a non capire come mai non è stata prevista la barra degli HP. A me pare una cavolata...in tutti i giochi ho sempre trovato una barra che indicasse a che grado di salute stai.
Mi pare quasi una furbata....ma non voglio essere troppo malizioso...
Non è assolutamente il primo gioco senza barra degli hp. ;)
E' più realistico, aggiungici il fatto che se sei messo male lo noti dai bordi dello schermo e dal respiro, oltre al fatto che puoi anche vedere la barra di salute degli alleati :)
Accidenti !!!
La cosa mi preoccupa non poco. Io l'ho ordinato il 3 ed il 4 m'è arrivato la comunicazione dell'avvenuta spedizione.
Sto ancora aspettando :(
Guarda io su play.com ho ordinato un altro gioco il 2 di marzo, il 3 me lo hanno spedito ed il 9 me lo hanno consegnato.
Sire_Angelus
11-03-2010, 10:04
é normale che nei livelli della neve a un certo punto non vedo più niente?? ma dico proprio 0 assoluto? qualcuno l'ha provato con una scheda dx9?
8800 gts.
Quando si passa da ati a nvidia e viceversa è la cosa migliore, si risparmiano tempo e fatica
italia2006
11-03-2010, 10:09
Guarda io su play.com ho ordinato un altro gioco il 2 di marzo, il 3 me lo hanno spedito ed il 9 me lo hanno consegnato.
Attendo fiducioso allora ;)
Grazie
Non è assolutamente il primo gioco senza barra degli hp. ;)
E' più realistico, aggiungici il fatto che se sei messo male lo noti dai bordi dello schermo e dal respiro, oltre al fatto che puoi anche vedere la barra di salute degli alleati :)
Il fatto di vedere la salute degli alleati serve soprattutto (e solo, forse) ai medici (come in BF2). Mi sembra un po' surreale che tutti vedano lo stato degli altri ma tu non veda il tuo...è come se dicessi al mio compagno "oh guarda che stai per morì e lui non se ne è accorto" :D
Il respiro e i bordi di contorno sono carini ma a mio avviso non possono sostituire una barra degli hp.
A mio avviso è più conveniente per i programmatori non metterla laddove non c'è un preciso controllo dei danni...evita milioni di discussioni
Quando si passa da ati a nvidia e viceversa è la cosa migliore, si risparmiano tempo e fatica
per farti capire la mia pigrizia ti dico solo che spero ancora nelle gtx 4xx, pur di non dover formattare! :asd:
Trip/AtreiuS
11-03-2010, 10:21
Il fatto di vedere la salute degli alleati serve soprattutto (e solo, forse) ai medici (come in BF2). Mi sembra un po' surreale che tutti vedano lo stato degli altri ma tu non veda il tuo...è come se dicessi al mio compagno "oh guarda che stai per morì e lui non se ne è accorto" :D
Il respiro e i bordi di contorno sono carini ma a mio avviso non possono sostituire una barra degli hp.
A mio avviso è più conveniente per i programmatori non metterla laddove non c'è un preciso controllo dei danni...evita milioni di discussioni
Io invece avrei tolto anche le barre di salute degli alleati ^^
E' un gioco in cui senti (eccome :D) se ti entrano proiettili nel corpo, così da rendersi conto a memoria il proprio stato fisico.
Considera che su parecchi server hardcore in cui ho giocato non c'è nessun tipo di informazione nemmeno su munizioni, granate, mappe etc...schermo pulito :)
Ragazi sono finalmente dei vostri!!! stami mi è arrivato !!!!! ora installo il tutto creo il nick e poi vi vengo a stanare!!!!
P.S. appena ho fatto il nick di gioco provvedo ad aggiornare i miei contatti anche su HWclan!!
Ragazi sono finalmente dei vostri!!! stami mi è arrivato !!!!! ora installo il tutto creo il nick e poi vi vengo a stanare!!!!
P.S. appena ho fatto il nick di gioco provvedo ad aggiornare i miei contatti anche su HWclan!!
dei nostri vuol dire che bestemmierai insieme a noi ?
ghiltanas
11-03-2010, 10:41
EA dimmerda, loro ed i loro server... vergognosi!!!!
Capisco il primo giorno....vada x il secondo ed il terzo.... ma questi se ne fregano di noi CLIENTI???? SI!!!!
Complimenti :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100311025241_11.03.jpg
che scandalo :rolleyes:
Una domanda.
penso che l'unico che faccia una cosa del genere sia xfire...
giustamente no :D :rolleyes: :cry:
omg un core2 nn occato :eek: :banned:
ghiltanas
11-03-2010, 10:43
imho formattare nn serve, specie con seven che ha un'ottima gestione dei driver. Si disinstalla tutti quelli nvidia, compreso physxe cancellando la cartella nvidia,e si è apposto
per farti capire la mia pigrizia ti dico solo che spero ancora nelle gtx 4xx, pur di non dover formattare! :asd:
:sbonk:
maxx1973
11-03-2010, 10:51
non hai tutti i torti :asd:
OEidolon
11-03-2010, 10:57
dei nostri vuol dire che EDIT insieme a noi ?
sacrilegio!! peccatore, vai a confessarti subito!! che ci sono minorenni che leggono questo forum... :asd:
o almeno edita...che ormai qua c'è rischio sospensione anche per gli errori di ortografia...:fagiano:
Dimension7
11-03-2010, 11:00
Si ma non c'entra il preordine, io l'ho preordinato il 20 gennaio :asd:
Ma le spedizioni hanno iniziato a farle il 3 marzo, a me ancora deve arrivare, spero ci si riesca per il finesettimana...
Oddio non m i dire così ti prego :eek:
Ho ordinato anche io la sapphire 5850 con altri 4 gb di ram a 1066.....
Non credo credo che il mio Conroe si trovi in difficoltà....:O
sacrilegio!! peccatore, vai a confessarti subito!! che ci sono minorenni che leggono questo forum... :asd:
o almeno edita...che ormai qua c'è rischio sospensione anche per gli errori di ortografia...:fagiano:
non penso di correre il rischio dato che non ho detto niente.
cmq sia....
sono l'unico che inizia a piangere ogni volta che faccio doppio click sull'icona del gioco??? :cry:
dipende che risoluzione giochi, comunque il problema è imputabile al 99% ai driver preesistenti, anche tu molto probabilmente se non formatti incorrerai in tali inconvenienti.
ghiltanas
11-03-2010, 11:15
per lomeno il tuo è occato...cmq sia io un quad ce lo abbinerei.
Per il disc format se avete windows 7 (che permetterebbe in teoria di montare un multigpu di 2 produttori differenti, ati e nvidia per intendersi, a differenza di vista), io personalmente proverei senza
totalitarianmight
11-03-2010, 11:17
Mi fai il piacere di farmi sapere come ti va quando ti arriva? :read:
Speriamo che me lo ricordi. Perchè a te come va?
Cmq in caso di probl provo a spingere un pò di più il procio, che ne pensate?? :D
si esattamente, multiiplayer mmm statistiche se non erro...cmq dove vedi tutte le armi sblocchi ecc :D
o anche ovviamente in game :D perchè selezionabili
Grazie mille;)
totalitarianmight
11-03-2010, 11:26
guarda, a me va malissimo, pochissimi miglioramenti rispetto alla 8800 gts. Oggi pomeriggio vedo u po' di mettere mano al processore, sarebbe la prima volta. :rolleyes:
Io odio le ATI comunque, sono stato combattuto fino all'ultimo giorno fra la 5850 e la gtx285
sull EA store lo vedo a 49,99...non leggo nessun 35 o 25 euro
vedo che battlefield 1943 sta a 12,90 ....qualcuno di voi l'ha preso ?
scuso per l'ot ma non vedo tread aperti per il 1943....ci giocai su ps3 l'estate scorsa ed era bellissimo
edit : il 1943 deve ancora uscire su pc
Near1987
11-03-2010, 11:29
é normale che nei livelli della neve a un certo punto non vedo più niente?? ma dico proprio 0 assoluto? qualcuno l'ha provato con una scheda dx9?
Io lo gioco in directx9 e non ho mai avuto questo problema. Comunque sarà sicuramente un altro dei tanti bug da aggiungere alla lista :rolleyes:
sull EA store lo vedo a 49,99...non leggo nessun 35 o 25 euro
A quel prezzo lo trovi tipo su play.com
vedo che battlefield 1943 sta a 12,90 ....qualcuno di voi l'ha preso ?
edit : il 1943 deve ancora uscire su pc
Infatti.
RealB33rM4n
11-03-2010, 11:32
guarda, a me va malissimo, pochissimi miglioramenti rispetto alla 8800 gts. Oggi pomeriggio vedo u po' di mettere mano al processore, sarebbe la prima volta. :rolleyes:
Io odio le ATI comunque, sono stato combattuto fino all'ultimo giorno fra la 5850 e la gtx285
se cambiavi cpu era meglio....
Ma che risoluzione giochi... sotto i 3ghz quel procio è una tomba per la 5850, sopratutto con bfbc2 che sfrutta molto bene un mare di core!
italia2006
11-03-2010, 11:34
Ciao.
Ho trovato questo interessante link dove vengono analizzati i benchmark del
gioco con diverse schede video
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/battlefield-bad-company-2.html
RealB33rM4n
11-03-2010, 11:35
Ma che risoluzione giochi... sotto i 3ghz quel procio è una tomba per la 5850, sopratutto con bfbc2 che sfrutta molto bene un mare di core!
io direi che per bfbc2 quella cpu e' una tomba sempre con qualsiasi scheda video! :D
ghiltanas
11-03-2010, 11:36
fai un salto qui per cominciare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252862&page=85 (qui ci sono parecchi esempi)
ghiltanas
11-03-2010, 11:39
in certi casi effettivamente è richiesto un oc molto spinto sui dual, e cmq i risultati nn brillano lo stesso. Quando ho messo il quad, già a default rispetto al 6400 a 2,8, con gta4 mi è sembrato di giocare a qualcos'altro :sofico:
e anche con questo titolo mi sa che è cosi...
2 core in + in questi casi, nn sono completamente compensabili
CAPT.HOOK
11-03-2010, 11:41
Ciao.
Ho trovato questo interessante link dove vengono analizzati i benchmark del
gioco con diverse schede video
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/battlefield-bad-company-2.html
Secondo me questi i test non li sanno fare...
Da quando in qua la GTX295 batte una HD5870 dove da sempre e' stato dimostrato il contrario? :mbe:
Se anche fosse in questo caso la idfferenza mi pare eccessiva. Cmq grazie per le info italia2006 ;)
kilobite
11-03-2010, 11:41
raga sto installando bad company 2,mi dice se devo registrarlo ho usare in ceck disc,cosa mi consigliate registrazione cosi evito di infilare ogni volta il dvd??? ho check disc???
ghiltanas
11-03-2010, 11:44
raga sto installando bad company 2,mi dice se devo registrarlo ho usare in ceck disc,cosa mi consigliate registrazione cosi evito di infilare ogni volta il dvd??? ho check disc???
io odio dover infilare il disco, ho prefirito il check online :)
danielitooo
11-03-2010, 11:46
se vuoi anche io uso skype. :)
kilobite
11-03-2010, 11:46
io odio dover infilare il disco, ho prefirito il check online :)
grazie faro' cosi anchio;)
se vuoi anche io uso skype. :)
raga venite su TS....molto meglio, è fatto apposta! :)
totalitarianmight
11-03-2010, 11:47
1920x1200
@ghiltanas grazie, oggi ci do uno sguardo. Devo tirare almeno fino a giugno con questo procio, poi passo al q9600!
Quello che voglio capire è: sarà tutta colpa del processore o no?
shaka444
11-03-2010, 11:49
Secondo me questi i test non li sanno fare...
Da quando in qua la GTX295 batte una HD5870 dove da sempre e' stato dimostrato il contrario? :mbe:
Se anche fosse in questo caso la idfferenza mi pare eccessiva. Cmq grazie per le info italia2006 ;)
ehehhe ma dove l'hai letto che una 5870 va meglio di una 295? sul fumetto di topolino? dai su sempre la solita storia di tirare l'acqua al proprio mulino...la 295 va leggermente meglio di una 5870 e peggio di una 5970 credo che anche i muri lo sappiano ormai.
Il fatto che in "alcuni" remoti casi la 5870 vada meglio della 295 nn significa che sia "effettivamente" più potente
in certi casi effettivamente è richiesto un oc molto spinto sui dual, e cmq i risultati nn brillano lo stesso. Quando ho messo il quad, già a default rispetto al 6400 a 2,8, con gta4 mi è sembrato di giocare a qualcos'altro :sofico:
e anche con questo titolo mi sa che è cosi...
2 core in + in questi casi, nn sono completamente compensabili
Allora un mio amico gioca a Bad Company 2 al max dei dettagli ( senza hbao) alla risoluzione di 1600x1050 mi sembra con un dual core e6500 nn occato e una 4870 1gb, 4gb di ram kingston liscie 800mhz, Win7 32bit ( deve mettere il 64 xkè sennò 4 gb di ram se li sogna:D ) Il gioco va egregiamente, visto con i miei occhi!!
danielitooo
11-03-2010, 11:51
eh lo so, però si sente male in ts, lho provato con mw2 , e non ci si capiva tra il clan.
Beltra.it
11-03-2010, 11:52
In teoria il ping devi dimezzarlo, se è 100 è 50 :o
In ordine, le mie preferenze sono:
1: Corsa
2: DM
3: Conquista
Ieri sera son riuscito a rimanere su un server (da 12, hc) per più di almeno 1h.30 filata, senza crash o altro. :stordita:
macchè dite ancora sta storia dei ping ahha
allora io che c'è scritto 60 pingo 30? ma quando mai.. la mia connessione non è mai andata sotto i 60.. ergo quello che è segnato dalla g15 in game è giusto..
è da aumentare quello che c'è scritto nella lista.. che realmente è più alto di circa 20ms ;)
a me li segna gran parte 47ms... e io di certo non ho una connessione con 47ms di latenza
non sei il solo :asd: mi aggiungo ai 44€
q8 gli altri client portano molto lag
kilobite
11-03-2010, 11:53
ma e nomale che x fare l'aggiornamento la cpu mi sta al 39%:confused:
shaka444
11-03-2010, 11:56
ma e nomale che x fare l'aggiornamento la cpu mi sta al 39%:confused:
si
RealB33rM4n
11-03-2010, 11:58
Allora un mio amico gioca a Bad Company 2 al max dei dettagli ( senza hbao) alla risoluzione di 1600x1050 mi sembra con un dual core e6500 nn occato e una 4870 1gb, 4gb di ram kingston liscie 800mhz, Win7 32bit ( deve mettere il 64 xkè sennò 4 gb di ram se li sogna:D ) Il gioco va egregiamente, visto con i miei occhi!!
Va egregiamente non vuol dire nulla.
DEmo di gameplay online con media fps sarebbe gradito :)
Anche io al single player gioco egregiamente tutto al massimo in FullHD peccato che online non e' cosi. e gioco con tutto medio fluido ma con un framerate che varia molto tra i 60 e i 30. E quando tocco i 30 purtroppo si nota.
BabbaIlBabbo
11-03-2010, 11:59
Una domanda velocissima.
ho letto fra le righe che qualcuno ha comprato BBC2 a 22-23€ in dd dramite ea store.
A me sembra gran tanto strano... :p quale e' il prezzo piu' basso che si trova in giro?
Steam?
ghiltanas
11-03-2010, 12:00
paradossalmente aumentando i dettagli grafici si porta + il carico sulla gpu, quindi meglio se si è in presenza di scheda video buona e cpu cosi cosi.L'e6500 nn mi pare esista, forse volevi dire e8500, e in questo caso è bene ricordare che lavora a ben 1ghz di + rispetto all'e6400 (2,13 Vs 3,16), e quindi già la sua differenza la fa.
La cpu dovrebbe inficiare principalmente sugli fps massimi, ad esempio, se io metto una 5850 insieme ad un e6400 in certe condizioni di settings mi realizza 25fps. Con un dual migliore e occato, 36, con un quad buono e occato 50 (numeri a casaccio); nel primo caso castri visibilmente la tua ottima scheda, e nn mi pare sensato, magari ottieni lo stesso punteggio che avresti con una 4770
kilobite
11-03-2010, 12:00
ma come kaxxo e possibile,voglio mettere il codice x giocare online e mi dice impossibile connettersi riprovare piu tardi:mad:
ghiltanas
11-03-2010, 12:03
1920x1200
@ghiltanas grazie, oggi ci do uno sguardo. Devo tirare almeno fino a giugno con questo procio, poi passo al q9600!
Quello che voglio capire è: sarà tutta colpa del processore o no?
c'è un solo modo per scoprirlo, devi salire col procio ;) .
Se passando dai 2,13 di default ai 3ghz per esempio, il tuo framerate sale di 10 punti, direi che è sicuramente colpa del processore.
ps ma il q9600 esiste? nn è un procio mobile? :confused:
ghiltanas
11-03-2010, 12:04
ma come kaxxo e possibile,voglio mettere il codice x giocare online e mi dice impossibile connettersi riprovare piu tardi:mad:
ma che p@lle, ancora con sti problemi di server :rolleyes: ...eppure di tempo per farsi trovare pronti ne hanno avuto :muro:
ma perchè nn si torna ai server privati indipendenti? perlomeno si poteva giocare senza sbattimenti
RealB33rM4n
11-03-2010, 12:05
paradossalmente aumentando i dettagli grafici si porta + il carico sulla gpu, quindi meglio se si è in presenza di scheda video buona e cpu cosi cosi.L'e6500 nn mi pare esista, forse volevi dire e8500, e in questo caso è bene ricordare che lavora a ben 1ghz di + rispetto all'e6400 (2,13 Vs 3,16), e quindi già la sua differenza la fa.
La cpu dovrebbe inficiare principalmente sugli fps massimi, ad esempio, se io metto una 5850 insieme ad un e6400 in certe condizioni di settings mi realizza 25fps. Con un dual migliore e occato, 36, con un quad buono e occato 50 (numeri a casaccio); nel primo caso castri visibilmente la tua ottima scheda, e nn mi pare sensato, magari ottieni lo stesso punteggio che avresti con una 4770
Quoto quoto non mi ero accorto che aveva scrito e6500 :) avevo considerato l e6400. cmq hai ragione da considerare anche che un e8500 ha ben 6mb di cache contro se non erro appena 2mb del e6400
@ghiltanas forse intendeva i Q9650 che ce ne sono pochini in giro
totalitarianmight
11-03-2010, 12:06
c'è un solo modo per scoprirlo, devi salire col procio ;) .
Se passando dai 2,13 di default ai 3ghz per esempio, il tuo framerate sale di 10 punti, direi che è sicuramente colpa del processore.
ps ma il q9600 esiste? nn è un procio mobile? :confused:
scusami errore mio, intendevo q9550 :stordita:
Pikkolomondano1
11-03-2010, 12:09
premetto che ho sburciato le 100 e passa pagine ma non ho trovato soluzione la mio problema.... e spero che qui ci sia un anima pia che mi aiuta:
ho preso il gioco su EADW e con il codice l'ho scaricato tranquillamente..... ho giocato con soddisfazione il single player.
in multuplayer invece ho questo problema:
inserisco nome e password del mio account ea (lo stesso dell acquisto)
accetto le varie regole
inserisco il codice di 20 cifre che ho usato per scaricare il gioco e mi viene scritto:
"impossibile effettuare l'accesso annulla riprova"
ho controllato router e firewall ma non ho nessun problema.....
idee? consigli??
grazzzzzieee
kilobite
11-03-2010, 12:09
ma che p@lle, ancora con sti problemi di server :rolleyes: ...eppure di tempo per farsi trovare pronti ne hanno avuto :muro:
ma perchè nn si torna ai server privati indipendenti? perlomeno si poteva giocare senza sbattimenti
che devo fa',non mi fa inserire il codice x giocare online, e da 20 min che provo e mi dice sempre impossibile effettuare l'accesso,riprova:mad:
kilobite
11-03-2010, 12:11
premetto che ho sburciato le 100 e passa pagine ma non ho trovato soluzione la mio problema.... e spero che qui ci sia un anima pia che mi aiuta:
ho preso il gioco su EADW e con il codice l'ho scaricato tranquillamente..... ho giocato con soddisfazione il single player.
accetto le varie regole
inserisco il codice di 20 cifre che ho usato per scaricare il gioco e mi viene scritto:
idee? consigli??
grazzzzzieee
stesso identico problema:mad: ma non avevano detto che avevano risolto il problema,porka di quella maiala troia:mad:
Scusate 2 domande ho sbloccato con il riscatta codice gli elementi extra ma non li trovo da nessuna parte avete una dritta?
Cos'è l' opzione grafica hbao?:mbe:
grazie;)
stesso identico problema:mad: ma non avevano detto che avevano risolto il problema,porka di quella maiala troia:mad:
Ti capisco io ho penato 5 giorni perchè una volta inserito il codice mi diceva "già in uso".....roba da matti gioco comprato originale e mai loggato fino a quel momento!:doh:
Come ho risolto......,mi sono fatto cambiare il gioco intero in negozio dopo aver perso 5 giorni con l' assistenza preposta del gioco online che non mi ha risolto nulla di nulla!:muro:
;)
Pikkolomondano1
11-03-2010, 12:17
beh almeno non sono il solo ad incazzarmi:D :mad:
RealB33rM4n
11-03-2010, 12:18
accetto le varie regole
idee? consigli??
grazzzzzieee
Il codice per scaricare il gioco (id prodotto mi pare) NON e' lo stesso per attivarlo (che dovresti avere un altra email)
che devo fa',non mi fa inserire il codice x giocare online, e da 20 min che provo e mi dice sempre impossibile effettuare l'accesso,riprova:mad:
Mi sa ci sono dei problemi con i server ...ancora
Scusate 2 domande ho sbloccato con il riscatta codice gli elementi extra ma non li trovo da nessuna parte avete una dritta?
Cos'è l' opzione grafica hbao?:mbe:
grazie;)
HBAO Sta per HB Ambient Occlusion sono ombre calcolate in modo molto piu preciso e fotorealistico
maxx1973
11-03-2010, 12:19
Ritornando sulle prestazioni del gioco, dopo avere disabilitato l'HT e lo Speed Step, va tutto molto più fluido e ben giocabile....mi ci vorrebbero solo dei driver ottiizzati a modo....ma credo che finchè non esce Fermi da Nvidia non arriverà nulla...
Stasera faccio altre prove, volevo provare a portare il procio a 40Ghz e con la setssa config vedere come va. :)
Poi che c'entra....tutti gli altri problemi della lista amici, dei server, ecc, ci sono sempre....ma almeno adesso quando riesco ad entrare in game gioco bene :asd:
ghiltanas
11-03-2010, 12:19
aspe, ma l'hai aggiornato tramite updater? :mbe:
beh almeno non sono il solo ad incazzarmi:D :mad:
No no tranquillo, QUESTO MALEDETTO GIOCO FA INCAZZARE IL MONDO!
chi per una cosa chi per un altra nè ha sempre una :muro: :muro: :muro: 50 fottutissimi euro per avere mille problemi e un gioco che va da bestie!!!!
ahhhh che schifo, facevo meglio prenderlo per 360 altro che banane:doh:
so di ripetermi ma... serve una gran bella patch! :mad:
supersalam
11-03-2010, 12:26
Che merda di gioco, 30€ buttati nel cesso.
Che merda di gioco, 30€ buttati nel cesso.
Molto utile.Motivazioni,grazie.
RealB33rM4n
11-03-2010, 12:34
io cmq sono l'unico che non ha mai problemi...
sto giocando sul server GOV
no lag
connesso subito
peccato che la lista amici e' da ricreare
addatemi
nick Reale
I commenti inutili come il tuo sono davvero costruttivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.