View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
http://img704.imageshack.us/img704/331/weaponsa.png
;)
Si ma santo cielo, ste armi vanno ricalibrate...un fucile da cecchino oltre i 35 metri fa lo stesso danno di un pompa quando il primo dovrebbe ridurre il nemico ad un hamburger umano mentre il secondo neanche sfiorarlo, sempre tralasciando che un colpo singolo di pistola fa più danni di un fucile d'assalto :asd:
ehm... la vendono già a 39€ in prevendita mi pare xD
LOL:)
mai state gratuite che io sappia. cmq visto l'andamento di questo BF mai più un gioco loro...
Dai Beltra fai un respiro profondo e rilassati:sofico:
Guarda,se non fosse per le hit(e chiamalo poco)questo gioco è un capolavoro.Quei bug di menù,disconnessioni e cavolate varie,si può anche sorvolarci sopra.
Dovrei riprenderlo a breve,e spero che i colpi si siano avvicinati alla perfezione come nella controparte console.Mi piacerebbe farti provare quanto sia bello il gameplay se i colpi entrassero come su xbox.Niente più lamerate con gustav e m60.Tutto è equilibrato alla perfezione.
Si ma santo cielo, ste armi vanno ricalibrate...un fucile da cecchino oltre i 35 metri fa lo stesso danno di un pompa quando il primo dovrebbe ridurre il nemico ad un hamburger umano mentre il secondo neanche sfiorarlo, sempre tralasciando che un colpo singolo di pistola fa più danni di un fucile d'assalto :asd:
Capozz,non è Arma.Tutto è settato in modo da rendere un gameplay equilibrato,dando la possibilità anche alle pistole di ucccidere un nemico con un fucile d'assalto.Tutto ciò secondo le leggi arcade-iane degli fps:asd:
Guarda,se non fosse per le hit(e chiamalo poco)questo gioco è un capolavoro.Quei bug di menù,disconnessioni e cavolate varie,si può anche sorvolarci sopra.
Dovrei riprenderlo a breve,e spero che i colpi si siano avvicinati alla perfezione come nella controparte console.Mi piacerebbe farti provare quanto sia bello il gameplay se i colpi entrassero come su xbox.Niente più lamerate con gustav e m60.Tutto è equilibrato alla perfezione.
Capozz,non è Arma.Tutto è settato in modo da rendere un gameplay equilibrato,dando la possibilità anche alle pistole di ucccidere un nemico con un fucile d'assalto.Tutto ciò secondo le leggi arcade-iane degli fps:asd:
bah eppure il danno dei fucili d'assalto è davvero ridicolo... non sarà arma ma va ridimensionato... secondo queste statistiche ci vogliono 7 colpi di AEK971 per uccidere... Sarà mica eccessivo? io ne metterei 4 al max... u.u
dopo l'ultima patch i colpi entrano fin troppo :asd:
Beltra.it
09-07-2010, 18:08
@raggi, prima eliminiamo tutti i cheater indetected che respawnano dietro di te o dove diavolo piace a loro, poi anche quelli che possono andare ovunque nella mappa anche se c'è il limite senza crepare... già successo che volavo con l'UAV ero dietro alla nave arenata dove non ci può andare nessuno a piedi... e ce ne stava uno nella base successiva a cecchinare. nemmeno con l'eli potevi andare laggiù....
Ho sentito dai vostri commenti:D
Matailf ma è così vergognosa la cosa??
Beltra.it
09-07-2010, 18:10
infatti uqando mi sparano mi fermo -.- perchè se corro più che stare dietro ad un muro o in mezzo mi ammazzano lo stesso :doh:
bah eppure il danno dei fucili d'assalto è davvero ridicolo... non sarà arma ma va ridimensionato... secondo queste statistiche ci vogliono 7 colpi di AEK971 per uccidere... Sarà mica eccessivo? io ne metterei 4 al max... u.u
Guarda,su xbox se sei bravo con una pistola puoi seccare uno con il fucile d'assalto.Al tempo stesso se sei bravo con il fucile d'assalto,quello con la pistola lo stendi.Si capisce ciò che intendo ,vero??:sofico:
@raggi, prima eliminiamo tutti i cheater indetected che respawnano dietro di te o dove diavolo piace a loro, poi anche quelli che possono andare ovunque nella mappa anche se c'è il limite senza crepare... già successo che volavo con l'UAV ero dietro alla nave arenata dove non ci può andare nessuno a piedi... e ce ne stava uno nella base successiva a cecchinare. nemmeno con l'eli potevi andare laggiù....
Su questo non c'è da discutere,hai ragione.
Beltra.it
09-07-2010, 18:26
fino a quando ci sono loro.. per me, il gioco è più che morto
Guarda,su xbox se sei bravo con una pistola puoi seccare uno con il fucile d'assalto.Al tempo stesso se sei bravo con il fucile d'assalto,quello con la pistola lo stendi.Si capisce ciò che intendo ,vero??:sofico:
si ho capito cosa vuoi dire ma va bene seguire le regole degli fps ma è totalmente sbilanciato... tanto vale andare in giro con una colt... u.u
si ho capito cosa vuoi dire ma va bene seguire le regole degli fps ma è totalmente sbilanciato... tanto vale andare in giro con una colt... u.u
No,perchè se segui il mio esempio,nulla è sbilanciato.Hai presente la pro-mod di Call4??Le desert-eagle sono micidiali,ma se ti trovi davanti uno con un ak74,ha più possibilità di stenderti quello con l'ak,perchè ha un margine di errore maggiore.Nulla è sbilanciato.Diciamo chè la cosa è piuttosto "simulativa".
supalova10
09-07-2010, 18:55
sulla breve distanza uso sempre la colt :cool: con ottimi risultati
No,perchè se segui il mio esempio,nulla è sbilanciato.Hai presente la pro-mod di Call4??Le desert-eagle sono micidiali,ma se ti trovi davanti uno con un ak74,ha più possibilità di stenderti quello con l'ak,perchè ha un margine di errore maggiore.E nulla è sbilanciato.Diciamo chè la cosa è piuttosto "simulativa".
no spè... definirlo simulativo no... è una via di mezzo... qualcosa ci sta qualcosa no... la promod diceva bene perchè la desert eagle fa davvero male più di un proiettile di akappino... il calibro è maggiore... per forza... in bad company invece qualsiasi pistola è più forte di un fucile d'assalto... un 9mm della beretta non può fare il danno di un 7.62 di un ak..
sulla breve distanza uso sempre la colt :cool: con ottimi risultati
Tutto ciò accade perchè i colpi ancora non entrano bene dei fucili d'assalto ecc..Sull'xbox è impossibile vincere su un assalto o geniere,almeno che egli non sia noob:)
no spè... definirlo simulativo no... è una via di mezzo... qualcosa ci sta qualcosa no... la promod diceva bene perchè la desert eagle fa davvero male più di un proiettile di akappino... il calibro è maggiore... per forza... in bad company invece qualsiasi pistola è più forte di un fucile d'assalto... un 9mm della beretta non può fare il danno di un 7.62 di un ak..
Ok capito:)Stessa risposta anche per te come a @supalova
Ps:scusate se me ne esco sempre con la console,ma davvero è tutto un altro mondo in fatto di hit-box.
Perchè non ci gioco più??Perchè i problemi e le mancanze che la versione pc invece ha,lo rendono ingiocabile :asd:
Crystal Dragon
09-07-2010, 19:13
le frecce indicano i cambiamenti dalla patch precedente.
Spread = precisione
Spray= rinculo
Racoil= tempo di ricarica (amp= secondi in cui mette il caricatore, kick= finisce di ricaricare)
veramente il recoil è il rinculo e lo spray sono i colpi sparati in full auto :asd: anche perchè il norecoil è il cheat che leva il rinculo e gli sprayer sono ad esempio i nabbi con le lmg che si attaccano al tasto sinistro e aspettano di killare qualcuno
Beltra.it
09-07-2010, 20:20
Tutto ciò accade perchè i colpi ancora non entrano bene dei fucili d'assalto ecc..Sull'xbox è impossibile vincere su un assalto o geniere,almeno che egli non sia noob:)
Ok capito:)Stessa risposta anche per te come a @supalova
Ps:scusate se me ne esco sempre con la console,ma davvero è tutto un altro mondo in fatto di hit-box.
Perchè non ci gioco più??Perchè i problemi e le mancanze che la versione pc invece ha,lo rendono ingiocabile :asd:
lo hai ri-abbandonato insomma :asd:
lo hai ri-abbandonato insomma :asd:
:asd:
Un elenco dei difetti di BC2 su console??
Frame rate da mal di mare.
In confronto a Tastiera+M,giocare con il pad risulta impossibile.Cod risulta giocabile anche con il pad,ma bc2 non ne parliamo:D
Non provare a giocare di notte,perchè vieni immediatamente sbattuto in un server USA.
Non provare a giocare in conquest(mia preferita)perchè in europa giocano tutti su Corsa,e quindi vieni sbattuto su un server USA:asd:
Anche nei server euro,il senso di lag è presente.
Giocare su server con 30 di ping non ha prezzo,su console sarà intorno agli 80 minimo su un server euro,figuriamoci USA.
Se su pc ci sono i noob,figuriamoci su console.
Base rape presente quasi in ogni partita,senza poter cacciare nessuno.
Addirittura vengono nella tua base e ti piazzano il c4 sui mezzi:eek:Come per dire:sono un genio:asd: Roba che nemmeno ad un bambino di cinque anni gli viene in mente di fare:asd:Beh,forse aveva proprio 5 anni:D
Potrei continuare ancora,ma questo è sufficente per non giocarci più:asd:
Dany16vTurbo
09-07-2010, 20:58
Che bello vedere un M95 non uccidere dopo 20m :asd:
Voglio il super liquidator 2500, anzi lo ho già, fù ritirato dalla vendita perchè pericoloso :D
Prova ad ingrandire il decadimento dei proiettili i valori di danno etc sono alquanto ovvi
Rosso suppongo un aumento di danno rispetto all'ultima patch, blu l'opposto
spread: penso sia precisione su colpo singolo dell'arma, spray è l'imprecisione che si aggiunge ad ogni colpo sparato (cioè quanto bene o male si controlla l'arma in tiro automatico), recoil=rinculo, reload= tempo di ricarica
Ciao, ho guardato bene e non ho capito, per questo ho chiesto...:)
Osservando la tabella sembra che l' aek-971 sia più preciso dell' m16 e an94. In realtà non prende un prete nella neve...
Osservando la tabella sembra che l' aek-971 sia più preciso dell' m16 e an94. In realtà non prende un prete nella neve...
Chissà, magari è un prete travestito da suora col vestito bianco :asd:
Mc®.Turbo-Line
09-07-2010, 21:52
Chissà, magari è un prete travestito da suora col vestito bianco :asd:
Eh Beh, ha la tunica mimetica :D :D :D :sofico: :asd::doh: :sofico:
Crystal Dragon
09-07-2010, 22:02
Ciao, ho guardato bene e non ho capito, per questo ho chiesto...:)
non è vero, ha solo molto rinculo ma secondo me è l'arma migliore per l'assalto (da russo uso solo quella, da anche più soddisfazione dell'an, molto più noobfriendly)
ma il pack vietnam quando verrà rilasciato?
OEidolon
10-07-2010, 08:33
Che bello vedere un M95 non uccidere dopo 20m :asd:
Voglio il super liquidator 2500, anzi lo ho già, fù ritirato dalla vendita perchè pericoloso :D
e non sai la sensazione di stupore quando ti prendi un headshot ma non muori e mentre scappi sopravvivi anche ad una raffica di smg :asd:
Beltra.it
10-07-2010, 08:33
quando sarà venduto vuoi dire
Ciao a tutti.
A fine anno,probabilmente a novembre,tanto per rompere un pò a Cod Black Ops;)
si vabbè.. ovviamente... ormai tutti i dlc li fanno pagare... forse anche quelli di cod black ops....
dopo l'interrogatorio :O
????
OEidolon
10-07-2010, 12:21
:sbonk:
bella :D
Amico mio in che server Hc giochi? ;)
Addirittura vengono nella tua base e ti piazzano il c4 sui mezzi:eek:Come per dire:sono un genio:asd: Roba che nemmeno ad un bambino di cinque anni gli viene in mente di fare:asd:Beh,forse aveva proprio 5 anni:D
sono tentato di farlo anch'io :D
nirvanastarr
10-07-2010, 14:22
Amico mio in che server Hc giochi? ;)
Per caso sei anche tu friulano??? bè comunque se serveno amici (anche perchè vorrei provare qualche server hc) hai in firma il mio nick su BC2
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa: ho letto di sfuggita su Twitter, sul canale ufficiale di BC2, che in Port Valdez mod. Conquista, c'è un nuovo automezzo, tipo le jeep militari.....è vero oppure ho letto male io??? :confused:
Per caso sei anche tu friulano??? bè comunque se serveno amici (anche perchè vorrei provare qualche server hc) hai in firma il mio nick su BC2
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa: ho letto di sfuggita su Twitter, sul canale ufficiale di BC2, che in Port Valdez mod. Conquista, c'è un nuovo automezzo, tipo le jeep militari.....è vero oppure ho letto male io??? :confused:
Eccola la mitica jeep:) Però non sò dirti in che mappa è presente:ops:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100710153740_battlefield-bad-company-1610.jpg
sono tentato di farlo anch'io :D
Beh sono sicuro che almeno uno di voi ha un amico che lo ha fatto!Vero??:asd:
]JJ[Rulezz
10-07-2010, 14:41
Eccola la mitica jeep:) Però non sò dirti in che mappa è presente:ops:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100710153740_battlefield-bad-company-1610.jpg
Port Valdez conquest , c'è di sicuro.
Un elenco dei difetti di BC2 su console??
Frame rate da mal di mare.
In confronto a Tastiera+M,giocare con il pad risulta impossibile.Cod risulta giocabile anche con il pad,ma bc2 non ne parliamo:D
Non provare a giocare di notte,perchè vieni immediatamente sbattuto in un server USA.
Non provare a giocare in conquest(mia preferita)perchè in europa giocano tutti su Corsa,e quindi vieni sbattuto su un server USA:asd:
Anche nei server euro,il senso di lag è presente.
Giocare su server con 30 di ping non ha prezzo,su console sarà intorno agli 80 minimo su un server euro,figuriamoci USA.
Se su pc ci sono i noob,figuriamoci su console.
Base rape presente quasi in ogni partita,senza poter cacciare nessuno.
Potrei continuare ancora,ma questo è sufficente per non giocarci più:asd:
Su console i giocatori sono di una niubbagine impressionante, sono tutti molto statici e, a causa del pad, si muovono come se avessero problemi di coordinazione :asd:
Stendiamo un velo pietoso sulla grafica, che è paragonabile alla versione pc con settaggi low e gira a 30 fps, è leeeeeeeeeeeeento, dopo 10 minuti viene la nausea.
Cmq ora su pc i colpi entrano, con lo sniper si fa abbastanza facilmente headshot ai nemici che corrono, anche a distanza considerevole.
Su console i giocatori sono di una niubbagine impressionante, sono tutti molto statici e, a causa del pad, si muovono come se avessero problemi di coordinazione :asd:
Stendiamo un velo pietoso sulla grafica, che è paragonabile alla versione pc con settaggi low e gira a 30 fps, è leeeeeeeeeeeeento, dopo 10 minuti viene la nausea.
Cmq ora su pc i colpi entrano, con lo sniper si fa abbastanza facilmente headshot ai nemici che corrono, anche a distanza considerevole.
Cacchio mi sono dimenticato della grafica???:asd:
Crystal Dragon
10-07-2010, 16:42
Ma mi spieghi perchè continui a postare periodicamente in tutti i topic di tutti i giochi di questo forum chiedendo la data dei dlc a venire? Che te li comprerai tutti? La maggior parte sono cavolate insulse come i kit spectat o i map pack di mw2, dimmi plz che non hai speso soldi per sta roba
Dany16vTurbo
10-07-2010, 16:48
... dimmi plz che non hai speso soldi per sta roba
Lo ha fatto :eek: :eek: :eek:
:D
friulano presente, nick in game FRN2003ita ;)
scusate ot.
SUPERALEX
10-07-2010, 17:00
esiste qualche server che fa TUTTE le mappe a rotazione rush e conquest??
Tasslehoff
10-07-2010, 17:37
A me francamente non interessa avere mappe in più o mezzi in più.
Gradirei soltanto che ci fosse modo di vedere dal browser l'elenco delle mappe configurate per ruotare sul server, ne ho piene le tasche di selezionare server conquest e dopo un paio di mappe trovarmi in una mappa rush (:Puke: ), costretto quindi ad uscire e cercarmi un altro server per evitare quello schifo... :rolleyes:
John_Mat82
10-07-2010, 17:46
trovarmi in una mappa rush (:Puke: ), costretto quindi ad uscire e cercarmi un altro server per evitare quello schifo... :rolleyes:
Mi sa che anche io proverò a virare sul conquest.. dopo l'ultima patch è da un po' che insisto col rush ma il 95% delle volte sono dei nabbi sniper in attacco oppure in difesa con 2 mcom attivate non c'è UNO e dico UNO che si degni di andare a disarmarle.. ed è, per rimanere con la stessa radice, disarmante.
il nostro :D
cerca ARUCLAN :)
Crystal Dragon
10-07-2010, 18:33
Lo ha fatto :eek: :eek: :eek:
no comment, epic fail
P.S: raga il clan leNUTRIE ha creato un server decente con autokick per chi usa m60 e gustav, col limite di cecchini a 3 per squadra! Il problema è che è sempre vuoto perchè non è nè hc nè normale ma modificato (non c'è il 3d spot e la killcam mi sembra) quindi nessuno lo nota, plz raga riempiamolo noi e divertiamoci un po' senza lamerate!
altro friulano al seguito!
Mi trovate come Pito
ITAdenisITA
10-07-2010, 18:50
Mi trovate come Pito
Ti aggiungo subito agli amici;)
Sono tutti friulani che giocano a BC2???
jockersoft
10-07-2010, 18:53
GoV Beautiful Girl, quello da 32
tutte le 14 mappe, con una predilezione delle rush. Un round per mappa
Beltra.it
10-07-2010, 18:54
le lo sto chiedendo pure io o.o
è incredibile :D io cmq preferisco giocare in modalità HC, non ci sono tanti server... :(
No,non sono friulano ;)
Appena loggo il game ti aggiungo ;)
Beltra.it
10-07-2010, 19:45
è incredibile :D io cmq preferisco giocare in modalità HC, non ci sono tanti server... :(
anche io prima della patch giocavo soltanto li. poi ora è diventato ingiocabile. basta fare 2 passi per essere ammazzato. ormai camperano tutti per paura di essere uccisi se si muovono di soli 2 passi dietro a 2 muri di cemento armato!!:doh:
]JJ[Rulezz
10-07-2010, 20:00
Mi sa che anche io proverò a virare sul conquest.. dopo l'ultima patch è da un po' che insisto col rush ma il 95% delle volte sono dei nabbi sniper in attacco oppure in difesa con 2 mcom attivate non c'è UNO e dico UNO che si degni di andare a disarmarle.. ed è, per rimanere con la stessa radice, disarmante.
Quoto alla grande, alla fine rush non sarebbe nemmeno tanto malvagia come modalità... Però ha dei prerequisiti fondamentali che gli mancano, IMHO...
1) Le mappe dovrebbero essere più grandi, alla BF2, quindi con la possibilità di aggirare il nemico, in modo tale che non si riduce ad un monotono scontro frontale, ergo anche il "camperaggio" verrebbe meno proprio perchè il nemico potrebbe arrivare da qualsiasi parte!!
2) Come hai ben fatto notare, molti player non hanno ancora "afferrato" in cosa consiste questa modalità :doh: , quindi nonostante la cassa lampeggi che sta per esplodere in molti la ignorano come se non fossero c***i loro...
Quindi direi che è proprio una mancanza di mentalità a rovinare questo rush.
no comment, epic fail
P.S: raga il clan leNUTRIE ha creato un server decente con autokick per chi usa m60 e gustav, col limite di cecchini a 3 per squadra! Il problema è che è sempre vuoto perchè non è nè hc nè normale ma modificato (non c'è il 3d spot e la killcam mi sembra) quindi nessuno lo nota, plz raga riempiamolo noi e divertiamoci un po' senza lamerate!
Sai che non riesco a trovarlo anche se lo cerco scrivendo leNUTRIE nel browser?? Ma quando si decideranno a farlo funzionare come si deve??
SUPERALEX
10-07-2010, 20:05
il nostro :D
cerca ARUCLAN :)
li avevo già nei preferiti:doh: xò li trovavo pieni e nn entravo..
a parte che se aruclan è quello del pirata nn ci metto piede..beautiful invece mi piace
Crystal Dragon
10-07-2010, 20:17
JJ[Rulezz;32574009']Sai che non riesco a trovarlo anche se lo cerco scrivendo leNUTRIE nel browser?? Ma quando si decideranno a farlo funzionare come si deve??
prova a levare tutti i filtri, il nome completo è
[LeNUTRIE.com] HoUsEoFpAiN
se mettete LeNUTRIE lo trova (forse ho scritto male io prima, L maiuscola all'inizio)
John_Mat82
10-07-2010, 20:19
JJ[Rulezz;32574009']Quoto alla grande, alla fine rush non sarebbe nemmeno tanto malvagia come modalità... Però ha dei prerequisiti fondamentali che gli mancano, IMHO...
1) Le mappe dovrebbero essere più grandi, alla BF2, quindi con la possibilità di aggirare il nemico, in modo tale che non si riduce ad un monotono scontro frontale, ergo anche il "camperaggio" verrebbe meno proprio perchè il nemico potrebbe arrivare da qualsiasi parte!!
Anche lì dipende dalle mappe.. il sapere bene o male dove si becca il nemico nel mio caso è un pro, odio dovermene andare in giro solingo (dato che quello capita anche se mi metto sempre in squadra) in mezzo a n edifici e nel 90% dei casi mi accoppano che manco so da dove..
JJ[Rulezz;32574009']
2) Come hai ben fatto notare, molti player non hanno ancora "afferrato" in cosa consiste questa modalità :doh: , quindi nonostante la cassa lampeggi che sta per esplodere in molti la ignorano come se non fossero c***i loro...
eppure è una modalità dove un paio di squadre ma neanche tanto affiatate possono davvero arare il prossimo (basta avere un medico che fa il medico ed un assalto che sgancia le ammo) e lì ho avuto, rarissime purtroppo, esperienze memorabili.. ultimamente nel 95% dei casi entro in un server, tutti cecchini o quando non lo sono, i medici non ressano, gli assalto non sganciano le munizioni, nessuno spotta, la squadra c'è ma ognuno va per i caxxi suoi, le Mcom le attivano e tutti vanno avanti come nulla fosse e così via.. E mi girano solo le OO :muro:
Crystal Dragon
10-07-2010, 20:25
dai raga son dentro il server, venite che si riempie!
OEidolon
10-07-2010, 21:31
a parte che se aruclan è quello del pirata nn ci metto piede..beautiful invece mi piace
vai su aru 2 che è il server di maxx...o almeno non dovrebbe esserci il pirata che quando rosica si offende :asd: ma attento alle limitazioni :)
JJ[Rulezz;32574009']
Quotone!Se solo avessi libertà a 360°,vedresti la fine di quei covatori di uova!!:)
Tra poco uscirà(spero)battlefield 1943.Stra giocato su console,e la libertà di movimento è illimitata!Niente camper,e una giocabilità incredibile.
prova a levare tutti i filtri, il nome completo è
[LeNUTRIE.com] HoUsEoFpAiN
se mettete LeNUTRIE lo trova (forse ho scritto male io prima, L maiuscola all'inizio)
dai raga son dentro il server, venite che si riempie!
Devo aspettare ancora una settimana per il nuovo pc:muro: poi Crystal non tarderò certo a venire :)
Avete lo zoom dei fucili da cecchino che "fa le bizze" stasera?
]JJ[Rulezz
10-07-2010, 22:57
Avete lo zoom dei fucili da cecchino che "fa le bizze" stasera?
No a me non ha dato nessun problema, anche se ci ho giocato solo 10 minuti da cecco..:)
Non lo so'...c'e' anche qualcuno di Trieste pero':D
Guardate le stats di questo http://bfbcs.com/stats_pc/Bob%20winters ,puzza da kilometri,l'ho incontrato,non c'era storia ,ho smesso quando ho visto le stats.
.
H@lf @ngel
11-07-2010, 09:09
raga mi dite perchè non riesco a creare un accaunt online dato che mi dice già esistente?:)
Se ti dice che è già esistente vuole dire che qualcuno ha già scelto il nome dell'account prima di te, devi sceglierti un altro nome...
solid_snake_85
11-07-2010, 09:57
Altro friulano :D , [FNB] Sn4ke a rapporto :cincin:
Guardate le stats di questo http://bfbcs.com/stats_pc/Bob%20winters ,puzza da kilometri,l'ho incontrato,non c'era storia ,ho smesso quando ho visto le stats.
.
Il triestino sono io, Dobion ITA in game. Se volete aggiungermi tra gli amici mi farebbe piacere. ;)
Beltra.it
11-07-2010, 10:34
Altro friulano :D , [FNB] Sn4ke a rapporto :cincin:
ma anti siamoooooooooooo :eek:
Beltra.it
11-07-2010, 10:37
.
a me nno sembra affatto cheater. avrebbe un k/d molto più alto. spesso anche io termino partite con un ratio di 3.0 e una volta avevo un 45/1 di cecco :asd:
però quando faccio tutti sti ratio non si schioda da 1.60... come oso fare un ratio: 1 crolla a 1.59 -.-" i calcoli non ci stanno molto a funzionare :D
dovrei essere sull'1.70 circa
a me nno sembra affatto cheater. avrebbe un k/d molto più alto. spesso anche io termino partite con un ratio di 3.0 e una volta avevo un 45/1 di cecco :asd:
però quando faccio tutti sti ratio non si schioda da 1.60... come oso fare un ratio: 1 crolla a 1.59 -.-" i calcoli non ci stanno molto a funzionare :D
dovrei essere sull'1.70 circa
Citta citta...guarda la classifica della armi, quella con cui ha fatto più kill è la pistola...impossibile avere un k/d rate simile andando in giro a sparare con la pistoletta, aimbot sicuro al 100% :D
H@lf @ngel
11-07-2010, 11:03
raga ho risolto ero già registrato cmq voi la sincronizzazione verticale l'avete attivata? Ogni tanto nel gioco c'è un po di shuttering
Dany16vTurbo
11-07-2010, 11:07
Citta citta...guarda la classifica della armi, quella con cui ha fatto più kill è la pistola...impossibile avere un k/d rate simile andando in giro a sparare con la pistoletta, aimbot sicuro al 100% :D
Ieri un aimbotter ha finito 156/11 :asd: sono entrato, ho vinto, ho guardato la tabella punti e mi è crashato il gioco :asd:
Beltra.it
11-07-2010, 11:36
un cheater sicuramente non ha un misero 20% di precisione
con la pistola anche io ci prendo sempre.
col gol ho una precisione decisamente maggiore! ora non lo uso da una vita xD quindi l'ho persa un po'
se quello è un cheats allora io sono un botter dalla nascina XD
certo, potrebbe usare un wallhack per vedere dove stanno tutti. ma niente mira automatica.....
per tutti i friulani che ci sono qua dentro, mettetemi in lista, FRN2003ita anche i non friulani ovviamente.
magari davanti al nick.....=FAS=........friulani al seguito!!! mandi;)
Crystal Dragon
11-07-2010, 11:46
Non ci vuol nulla a killar di pistola, ieri ho fatto fuori una squadra di 5 medici per 3 minuti correndo su e giù per il palazzo di a su arica arbor conquest, solo usando pistola coltello e defibrillatore... dopo esser riuscito a fermare la catena di respawn ho scritto "nice try" e han cominciato tutti a darmi del cheater solo perchè avevo 3 di k/d :asd:
jockersoft
11-07-2010, 11:48
a parte che se aruclan è quello del pirata nn ci metto piede..beautiful invece mi piacepuoi sempre mettere l'autojoin, o anche fare un salto in teamspeak che se c'è qualche straniero laggoso non mi faccio tanti scrupoli a kikkarlo per fare posto a chi lo chiede
Melting Blaze
11-07-2010, 12:02
puoi sempre mettere l'autojoin, o anche fare un salto in teamspeak che se c'è qualche straniero laggoso non mi faccio tanti scrupoli a kikkarlo per fare posto a chi lo chiede
questi sono i post che mi piacciono ;)
se riprendo in mano BC2 (post patch molto trascurato) ti rompo volentieri :D
OEidolon
11-07-2010, 12:30
per tutti i friulani che ci sono qua dentro, mettetemi in lista, FRN2003ita anche i non friulani ovviamente.
bella! appena mi ri-loggo lo piazzo :)
mandi fantats :D
nirvanastarr
11-07-2010, 12:52
Eccola la mitica jeep Però non sò dirti in che mappa è presente
Bella lì! Grazie amico! ;)
friulano presente, nick in game FRN2003ita
scusate ot.
E vai! Un'altro furlan ;)
Spero di non avere già troppi amici nella lista (mi pare il massimo sia 20) sennò ti aggiungo subito ;)
Mi trovate come Pito
Mitico.....vedi sopra ;)
Si infatti....provate anche il nostro clan....poi decidete. Comunque tempo fa anch'io andavo spesso nel server delle Nutrie....direi ottimo;)
Altro friulano , [FNB] Sn4ke a rapporto
Wow non pensavo avreste risposto in tanti....chiedo scusa se ho scatenato un OT da paura...ma noi friulani siamo molto.....patrioti.....;)
Guardate le stats di questo http://bfbcs.com/stats_pc/Bob%20winters ,puzza da kilometri,l'ho incontrato,non c'era storia ,ho smesso quando ho visto le stats
Attenzione! quelle stat in realtà sono mooooolto strane: sono alte perchè le poche armi che ha utilizzato le ha utilizzate poco. Mi spiego: se con la pistola ammazzo 2 persone e sparo 5 colpi avrò una media altissima. Se invece la usao molto più a lungo aumentano i colpi sparati quindi la media pian pian scende. Lui ha usato poco tutte le armi per quello ha media così alte. Dai un'occhiata alle stat di Dj. Gurbeti e prendi paura: medie altissime avendo usato molto le armi......
Beltra.it
11-07-2010, 14:51
non era meglio -=FAT=- (furlans a toor) o come si scrive :asd:
H@lf @ngel
11-07-2010, 17:07
scusate perchè con la mia scheda video ati radeon 5650 posso selezionare (AA) msaa 8x e non 16x, cos'è l'opzione mainquality e se seve mettere su high o no :)
un cheater sicuramente non ha un misero 20% di precisione
con la pistola anche io ci prendo sempre.
col gol ho una precisione decisamente maggiore! ora non lo uso da una vita xD quindi l'ho persa un po'
se quello è un cheats allora io sono un botter dalla nascina XD
certo, potrebbe usare un wallhack per vedere dove stanno tutti. ma niente mira automatica.....
Ma anche no. Quello ha una precisione superiore alla media di parecchi punti %, e pure il k/d ratio...2.67 è assurdo, specialmente all'inizio visto che hai armi di merda, niente munizioni magnum e zero conoscenza delle mappe.
Crystal Dragon
11-07-2010, 17:28
Ma anche no. Quello ha una precisione superiore alla media di parecchi punti %, e pure il k/d ratio...2.67 è assurdo, specialmente all'inizio visto che hai armi di merda, niente munizioni magnum e zero conoscenza delle mappe.
Non è un k/d assurdo, soprattutto se magari non è il primo soldato che usa, e le armi base sono molto più efficaci di quelle successive se si sa giocare (non considerando quelle sgrave o buggate), ho visto gente normalissima con stat ben + preoccupanti su bf2
P.S: poi se notate sa giocare solo con engi e recon, e magari gioca pure sui server hc dove uccidi con uno sputo, e non c'è nulla di più easy di killare con lo sniper o con un'arma silenziata in quella modalità...
Ciao a tutti,oggi ho provato a giocare nel server ARUCLAN mi dava dei problemi mi si blocano le immagini mentre gioco e in più il lag. stessa cosa nel server Gov possibile che non riesco a giocare nei server dove stanno italiani e mi vorrei divertire insieme a voi ? credetemi mi viene un nervoso....:muro:
Beltra.it
11-07-2010, 18:37
ma se io sti gg con l'uzi ho una precisione mai sotto il 25% e quando non ci sono camper o c'è il gioco di squadra faccio 35/11 e cose così.....
non citta. e se citta è proprio un imbecille da non saper fare manco quello :asd:
magari usa lo spawn cheats, oppure un semplice wallhack per vedere dove stanno gli avversari. ma di certo un automira NON la usa tranquillo ;)
joefragger
11-07-2010, 19:44
State tutti ingrippati, voi i cheats, le stats, le %.... W il mare!
joefragger
11-07-2010, 19:45
in quello di isla inocentes, l'unico eli a difendere all'ultima base non poteva sparare solo il secondo pilota? poi altri 2 dietro. quindi 4.
cmq non è lo stesso. in quello che ho visto io il pilona può sparare e ci sono solo 2 postazioni di trasporto
Cioè stai dicendo che l'HIND porta 4 persone a bordo?? ..... :sofico:
OEidolon
11-07-2010, 20:00
lol...se sei qua a postare vuol dire che anche tu sei sulla tastiera :asd:
Ma hai fatto palestra e lampada prima di andarci??:asd: E l'ultimo costume alla moda ce l'hai??:D
Beltra.it
11-07-2010, 20:40
Cioè stai dicendo che l'HIND porta 4 persone a bordo?? ..... :sofico:
uhm... non so che elicottero sia u.u
Beltra.it
11-07-2010, 20:41
Ma hai fatto palestra e lampada prima di andarci??:asd: E l'ultimo costume alla moda ce l'hai??:D
e il respawn cheat dove lo mettiamo?
chi ha capito ha capito :sofico:
e il respawn cheat dove lo mettiamo?
chi ha capito ha capito :sofico:
Meglio camminare all'indietro??:sofico::rotfl:
Tasslehoff
11-07-2010, 21:34
State tutti ingrippati, voi i cheats, le stats, le %.... W il mare!http://www.linuxedintorni.org/ConteOrso/wp-content/uploads/2008/04/thanks_for_the_info.jpg
Beltra.it
11-07-2010, 22:08
Meglio camminare all'indietro??:sofico::rotfl:
nsomma :fagiano:
H@lf @ngel
11-07-2010, 22:12
raga nessuno mi risp?
scusate perchè con la mia scheda video ati radeon 5650 posso selezionare (AA) msaa 8x e non 16x, cos'è l'opzione mainquality e se seve mettere su high o no :)
edit
se hai quella ciofeca di xp è normale, mainqualiti lo devi mettere su custom per selezionare la qualità che più preferisci :)
iscritto in ritardo ma seguivo il tecnico
Tasslehoff
11-07-2010, 23:03
Ho provato ora per la prima volta la mappa "Port Valdez" ovviamente solo perchè è disponibile in conquest.
Che dire... bella merda...
La strada che collega la prima bandiera alla seconda venendo da sud è un collo di bottiglia allucinante, spero che chi ha disegnato quella mappa fosse drogato o ubriaco forte quel giorno...
Tutto si concentra li, tutti appostati a sparare a casaccio nel mucchio, niente possibilità di aggiramento, possibilità tattiche ridotte a zero, semplicemente uno scontro frontale da cerebrolesi.
Ora capisco perchè è tanto gettonata a rush, si sposa perfettamente con quella modalità insulsa :O
Ho provato ora per la prima volta la mappa "Port Valdez" ovviamente solo perchè è disponibile in conquest.
Che dire... bella merda...
La strada che collega la prima bandiera alla seconda venendo da sud è un collo di bottiglia allucinante, spero che chi ha disegnato quella mappa fosse drogato o ubriaco forte quel giorno...
Tutto si concentra li, tutti appostati a sparare a casaccio nel mucchio, niente possibilità di aggiramento, possibilità tattiche ridotte a zero, semplicemente uno scontro frontale da cerebrolesi.
Ora capisco perchè è tanto gettonata a rush, si sposa perfettamente con quella modalità insulsa :O
Quotone.I percorsi obbligati sono una vergogna.Limitano le strategie e rendono il gameplay stupido e frustrante.
Altro che BEFFEBICI2 http://www.youtube.com/watch?v=tCIip03RAXE&feature=player_embedded#!
JackONeill_23
12-07-2010, 07:23
Ciao a tutti,oggi ho provato a giocare nel server ARUCLAN mi dava dei problemi mi si blocano le immagini mentre gioco e in più il lag. stessa cosa nel server Gov possibile che non riesco a giocare nei server dove stanno italiani e mi vorrei divertire insieme a voi ? credetemi mi viene un nervoso....:muro:
successo anche a me ieri sul server ARUCLAN2. ad un certo punto ho cominciato a laggare, come si suol dire, ABBESTIA... (per la serie, prima vedevo l'esplosione e poi vedevo partire la granata:muro: ).
Guardo il ping e vedo che è salito da 100 a 400 :muro: :muro:
Vado in salotto tiro dietro qualcosa a mio padre pensando che mi stesse intasando la linea e scopro che lui poveretto non centrava... insomma gli ho detto parole per niente :D
Al che sono uscito ho provato a loggare su un tedesco e tutto andava alla perfezione!
nonsochisono
12-07-2010, 07:41
Altro che BEFFEBICI2 http://www.youtube.com/watch?v=tCIip03RAXE&feature=player_embedded#!
rolf :asd:
Non è un k/d assurdo, soprattutto se magari non è il primo soldato che usa, e le armi base sono molto più efficaci di quelle successive se si sa giocare (non considerando quelle sgrave o buggate), ho visto gente normalissima con stat ben + preoccupanti su bf2
P.S: poi se notate sa giocare solo con engi e recon, e magari gioca pure sui server hc dove uccidi con uno sputo, e non c'è nulla di più easy di killare con lo sniper o con un'arma silenziata in quella modalità...
Diciamo che posso concordare,ma quando lo trovi come avversario...e dopo 3 o 4 volte che ti stende..ti puzza,controllo le stats..e puzzano anche quelle,controlli le ore giocate(erano una 30a)..puzzano anche quelle,dirai"magari sei una schiappa tu" ..puo' essere(ma visto il grado e la precedente esperienza di 5 anni su bf2)..per concludere...non possiamo saperlo per certo..pero'..mi puzza!!:D
Diciamo che posso concordare,ma quando lo trovi come avversario...e dopo 3 o 4 volte che ti stende..ti puzza,controllo le stats..e puzzano anche quelle,controlli le ore giocate(erano una 30a)..puzzano anche quelle,dirai"magari sei una schiappa tu" ..puo' essere(ma visto il grado e la precedente esperienza di 5 anni su bf2)..per concludere...non possiamo saperlo per certo..pero'..mi puzza!!:D
c'è ancora questa mania, ormai troppo diffusa che se una persona capace, fa un K/d ratio maggiore di 2-3 allora è un cittone, OVVIAMENTE non puo essere lui che e piu bravo della media, OVVIO CHE NO citta!
Personalmente quando giocavo questo inverno, con il mio clan, avevo un K/d ratio di 2.71, e avevo un ragazzo ancora piu bravo di me con un k/d di quasi 3:)
Purtoppo la skill viene sempre presa come se fossero trucchi!
Personalmente quando giocavo questo inverno, con il mio clan, avevo un K/d ratio di 2.71, e avevo un ragazzo ancora piu bravo di me con un k/d di quasi 3:)
:eek:
cheater!!! :mad: :banned:
:Prrr:
Ma c'è qualcuno che pensa agli obiettivi,o sono l'unico somaro in questo gioco??
Mi state dando del somaro??Nooo.....Vero??:sofico:
In clan war nessuno si ricorderà di quante kill avete fatto,ma solo di chi ha vinto:sborone:
Ma c'è qualcuno che pensa agli obiettivi,o sono l'unico somaro in questo gioco??
In clan war nessuno si ricorderà di quante kill avete fatto,ma solo di chi ha vinto:sborone:
ovvio, facevo solo per dire, ho fatto anche io le clan war, e il torneo europeo su esl stinverno ;)
JackONeill_23
12-07-2010, 12:13
purtroppo siamo una spece in via di estinzione... orami sono tutti a pensare a fare kil su kill.
questo è ampiamente dimostrato dal gran numero di cecchini e medici che troviamo in giro per i server.
Ultimo esempio proprio ieri, io assalto sto vicino ad un medico.. mi tirano giù con una fucilata di neostad, il medico stende il nemico ed invece di ressarmi se ne va... :doh:
SUPERALEX
12-07-2010, 13:13
purtroppo siamo una spece in via di estinzione... orami sono tutti a pensare a fare kil su kill.
questo è ampiamente dimostrato dal gran numero di cecchini e medici che troviamo in giro per i server.
Ultimo esempio proprio ieri, io assalto sto vicino ad un medico.. mi tirano giù con una fucilata di neostad, il medico stende il nemico ed invece di ressarmi se ne va... :doh:
ma glielo avevi pagato il ticket?
Dopo un mesetto riprendo in mano il gioco, faccio l'update e scopro che quel famoso aggiornamento di cui si parlava in passato introduce un bug enorme....ma anche a voi quando cercate un server si pianta il gioco??? Ho letto le ultime 5-6 pagine ma non c'è traccia del problema.....capita solo a me???
Beltra.it
12-07-2010, 14:13
Dopo un mesetto riprendo in mano il gioco, faccio l'update e scopro che quel famoso aggiornamento di cui si parlava in passato introduce un bug enorme....ma anche a voi quando cercate un server si pianta il gioco??? Ho letto le ultime 5-6 pagine ma non c'è traccia del problema.....capita solo a me???
tranquillo non sei l'unico.
è il gioco che è proprio uscito male...
JackONeill_23
12-07-2010, 14:17
si tratta di un problema noto, causato da alcuni problemi di incompatibilità con alcuni Anti Virus (uno tra tutti karspesky).
si tratta di un problema noto, causato da alcuni problemi di incompatibilità con alcuni Anti Virus (uno tra tutti karspesky).
Infatti....quindi teoricamente se disattivassi kasperky si risolverebbe tutto no?
EDIT: ho provato a disattivarlo ma non succede nulla....mi sa che è da disinstallare proprio
JackONeill_23
12-07-2010, 14:36
Infatti....quindi teoricamente se disattivassi kasperky si risolverebbe tutto no?
EDIT: ho provato a disattivarlo ma non succede nulla....mi sa che è da disinstallare proprio
mmm non vorrei ci fosse qualcosa di più profondo... per la serie chiudere qualche servizio utilizzato proprio dall'antivirus.
Io non ho provato sinceramente, preferisco aspettare un minuto in più per caricare la lista server (anche perchè i preferiti che ho sono pochi, quindi ci metto moolto poco a caricar la lista).
Di per se, più filtri imposti meno tempo ci mette... (almeno io ho avuto tale impressione)
nirvanastarr
12-07-2010, 17:02
Sul forum ufficiale di EA c'è un thread apposta....comunque hai poche possibilità:
Impostare nelle eccezzioni dell'antivirus i processi relativi al gioco e al punkbaster
Controllare che l'antivirus non chiuda le porte relative al gioco e al punkbaster (dai un'occhiata sul sito di portforward.com per sapere quali sono)
Disinstalla Kaspersky
Io e la maggior parte del mio clan pensa al gioco di squadra....la sera ci facciamo certe partite in chat vocale che non ti dico.....è la cosa più bella di sto gioco poter organizzarsi con la squadra per arrivare all'obbiettivo! ;) ;)
Beltra.it
12-07-2010, 18:11
Sul forum ufficiale di EA c'è un thread apposta....comunque hai poche possibilità:
Impostare nelle eccezzioni dell'antivirus i processi relativi al gioco e al punkbaster
Controllare che l'antivirus non chiuda le porte relative al gioco e al punkbaster (dai un'occhiata sul sito di portforward.com per sapere quali sono)
Disinstalla Kaspersky
Io e la maggior parte del mio clan pensa al gioco di squadra....la sera ci facciamo certe partite in chat vocale che non ti dico.....è la cosa più bella di sto gioco poter organizzarsi con la squadra per arrivare all'obbiettivo! ;) ;)
però edita la firma che è irregolare :Prrr:
ciao a tutti,sono stato a giocare dentro a un server CLAN RAW mi anno bannato dopo 5 partite a me a GIGIITALIA dicendoci italiani m....e e il resto pensate voi quando un europeo va incarogna ti dice tutto contro di noi, però dopo le mie 30 coltellate dicevo nice spagheti.
Beltra.it
12-07-2010, 19:03
ciao a tutti,sono stato a giocare dentro a un server CLAN RAW mi anno bannato dopo 5 partite a me a GIGIITALIA dicendoci italiani m....e e il resto pensate voi quando un europeo va incarogna ti dice tutto contro di noi, però dopo le mie 30 coltellate dicevo nice spagheti.
è la bella reputazione che si sono fatti gli italiani nel mondo...
Questo pomeriggio ho fatto un giro da mediaworld, ho visto Bad Company 2 (PC) a 19,90€
Mi sono perso qualcosa o su Steam costa 50€ solo per truffa? :rolleyes:
è la bella reputazione che si sono fatti gli italiani nel mondo...Anche i tedeschi i francesi spagnoli rumeni non sono meglio di noi,qui dove vivo io e pieno di danesi e tedeschi non vengono trattati male anzi
Questo pomeriggio ho fatto un giro da mediaworld, ho visto Bad Company 2 (PC) a 19,90€
steam deve morire/ bruciare, sono dei ladri autorizzati, e non hanno nemmeno le spese di una custodia, di un cd, del tempo per scrivere il cd, e delle spedizioni, devono solo fartelo scaricare.
Beltra.it
12-07-2010, 19:08
non farmi pensare al prezzo con cui lo vendono adesso :doh:
evidentemente si sono accorti del flop di gioco che hanno fatto ed ora lo vendono a 20€ così uno dopo aver notato che fa schifo per via dei bug e cheaters vari può dire di non aver speso 50€ come noi :doh:
Ma davvero viene venduto a 20,00€ ora? :eek:
Beltra.it
12-07-2010, 19:41
ragazzi... mi sa che c'è di nuovo un bug con gli shootgun... in 3 server diversi giocatori che cecchinavano con questo -.-
sto gioco ha proprio rotto
nirvanastarr
12-07-2010, 19:48
ragazzi... mi sa che c'è di nuovo un bug con gli shootgun... in 3 server diversi giocatori che cecchinavano con questo -.-
sto gioco ha proprio rotto
:D :asd: :asd: :asd: :D
Si si.....anch'io spesso trovo giocatori che oneshottano da un'altro server in un'altra mappa con una lima per unghie.................:mbe:
OEidolon
12-07-2010, 19:53
grande upilu :D
:mano:
nirvanastarr
12-07-2010, 20:05
Raga potete darmi l'indirizzo per la chat vocale del clan ARU???
Inoltre, a tale proposito, visto che spesso qualcuno chiede....non sarebbe utile mettere in prima pagina un'elenco dei clan e relativi indirizzi per chat vocali, riguardanti gli utenti di questo thread....mi pare che uno o due clan ci siano ma gli altri no.....e mi sembra che tra di noi ci sia una gran varietà di clan.....
Che ne dite? ho detto una boiata? :stordita: :fagiano:
lollissimo !!!! :D :D :D
]JJ[Rulezz
12-07-2010, 20:16
Ma perchè il gioco non lo vendete, invece di postare continuamente in un thread ufficiale, dicendo "sto gioco è morto", "fa schifo", "si sono resi conto di aver fatto un obrobrio"?
Io se un gioco non mi piace, lo disinstallo, cerco di venderlo recuperandoci qualcosa di soldi, e non vado a dire continuamente a chi magari lo trova un titolo interessante le solite cose....:)
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, però non mi sembra un atteggiamento giusto verso chi si diverte a BC2.
successo anche a me ieri sul server ARUCLAN2. ad un certo punto ho cominciato a laggare, come si suol dire, ABBESTIA... (per la serie, prima vedevo l'esplosione e poi vedevo partire la granata:muro: ).
Guardo il ping e vedo che è salito da 100 a 400 :muro: :muro:
Vado in salotto tiro dietro qualcosa a mio padre pensando che mi stesse intasando la linea e scopro che lui poveretto non centrava... insomma gli ho detto parole per niente :D
Al che sono uscito ho provato a loggare su un tedesco e tutto andava alla perfezione!
Anche a me purtroppo gira male quel server... (ping in server list = 70)
Alcuni tedeschi e qualche i3dnet mi girano benissimo (ping in server list = 50)
Io ho tiscali, sicuramente dipende dall'instradamento delle connessioni :
Ad alcuni girano bene i server inglesi o olandesi, ad altri quelli tedeschi...
Sottolineo anche il fatto che quelli che mi girano male, funzionano bene quando ci sono pochi players
Mc®.Turbo-Line
12-07-2010, 20:24
JJ[Rulezz;32591620']Ma perchè il gioco non lo vendete, invece di postare continuamente in un thread ufficiale, dicendo "sto gioco è morto", "fa schifo", "si sono resi conto di aver fatto un obrobrio"?
Io se un gioco non mi piace, lo disinstallo, cerco di venderlo recuperandoci qualcosa di soldi, e non vado a dire continuamente a chi magari lo trova un titolo interessante le solite cose....:)
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, però non mi sembra un atteggiamento giusto verso chi si diverte a BC2.
Ti quoto, per me in Multiplayer e' attualmente il miglior FPS di guerra disponibile sul mercato :eek: :O
Ma davvero viene venduto a 20,00€ ora? :eek:
Sì
non volevo crederci, c'era anche Dragon Age Origins Collector Edition a 14,90€
Lo stavo per comprare, ma avevo speso tutto per la lavatrice nuova :D
OEidolon
12-07-2010, 20:45
JJ[Rulezz;32591620']Ma perchè il gioco non lo vendete, invece di postare continuamente in un thread ufficiale, dicendo "sto gioco è morto", "fa schifo", "si sono resi conto di aver fatto un obrobrio"?
perchè dovresti vendere anche il profilo EA o il profilo Steam e non è propriamente legale e/o consentito ;)
comunque per me nessuno molla sto gioco perchè quando inizi a fare delle partite decenti, diciamo di livello medio (facendo almeno 2000pti di combattimento a partita, intendo), diventa una droga :asd:
però poi vieni ucciso un paio di secondi dopo esserti riparato dietro un muretto e allora partono gli improperi verso le scelte dei programmatori :sofico:
Raga mi sbaglio ma i server vanno male? ce troppo lag..
]JJ[Rulezz
a certi ragazzi va male questo gioco e normale che si lamentano.
]JJ[Rulezz
12-07-2010, 20:53
perchè dovresti vendere anche il profilo EA o il profilo Steam e non è propriamente legale e/o consentito ;)
comunque per me nessuno molla sto gioco perchè quando inizi a fare delle partite decenti, diciamo di livello medio (facendo almeno 2000pti di combattimento a partita, intendo), diventa una droga :asd:
però poi vieni ucciso un paio di secondi dopo esserti riparato dietro un muretto e allora partono gli improperi verso le scelte dei programmatori :sofico:
Ecco, questo è per me BC2. :D
Ovviamente anche io impreco quanto ho problemi di hitreg e/o quando incrocio qualche cheattone... però da qui a dire che il gioco fa schifo ce ne vuole...:D
Raga mi sbaglio ma i server vanno male? ce troppo lag..
]JJ[Rulezz
a certi ragazzi va male questo gioco e normale che si lamentano.
Ma ci mancherebbe altro, qui ognuno ha speso dei soldi e ha il sacrosanto diritto di lamentarsi!!!!
La mia non voleva essere un commento da fanboy della DICE, ma semplicemente capire come si possa dire a un titolo del genere che faccia schifo, dato che io trovo per diversi aspetti (la fisica, il gioco di squadra,la varietà degli scenari di guerra ovvero giungla, deserto, neve, città, la possibilità di fare cw) impareggiabile...
JJ[Rulezz;32591956']Ecco, questo è per me BC2. :D
Ovviamente anche io impreco quanto ho problemi di hitreg e/o quando incrocio qualche cheattone... però da qui a dire che il gioco fa schifo ce ne vuole...:D
Ma ci mancherebbe altro, qui ognuno ha speso dei soldi e ha il sacrosanto diritto di lamentarsi!!!!
La mia non voleva essere un commento da fanboy della DICE, ma semplicemente capire come si possa dire a un titolo del genere, che io trovo per diversi aspetti (la fisica, il gioco di squadra, la possibilità di fare cw) impareggiabile, che faccia schifo...Scusami hai giocato a bf2 o bf2142 quelli sono giochi di squadra,io parlo male di questo gioco e metto al confranto con gli altri bf questo delle serie bf e uscito male ora aspetto bf3 :D
raga vi capita che vi sale il ping? sapete dirmi da cosa dipende? e la connessine o sono i server come al solito?
]JJ[Rulezz
12-07-2010, 21:04
Scusami hai giocato a bf2 o bf2142 quelli sono giochi di squadra,io parlo male di questo gioco e metto al confranto con gli altri bf questo delle serie bf e uscito male ora aspetto bf3 :D
Io ho 900 ore a bf2, tenente colonnello, e ben 3 anni di ESL e clanbase alle spalle, quindi so anche io cosa significa gioco di squadra....
Ovviamente per certi aspetti BC2 non è paragonabile ai titoli da te citati, ma può essere comunque visto in un ottica di gioco di squadra..
JJ[Rulezz;32592095']Io ho 900 ore a bf2, tenente colonnello, e ben 3 anni di ESL e clanbase alle spalle, quindi so anche io cosa significa gioco di squadra....
Ovviamente per certi aspetti BC2 non è paragonabile ai titoli da te citati, ma può essere comunque visto in un ottica di gioco di squadra..Io sono abbituato a BF1942, bfvietnam, bf2, bf2142. li si che sono giochi di squadra.bfbc2 mi sembra la copia di cod
Antonioplay85
12-07-2010, 21:27
salve ragazzi devo iniziarlo a breve....mi dite un vostro parere... :)
OEidolon
12-07-2010, 21:36
Io sono abbituato a BF1942, bfvietnam, bf2, bf2142. li si che sono giochi di squadra.bfbc2 mi sembra la copia di cod
allora non hai visto i video di MoH :asd:
salve ragazzi devo iniziarlo a breve....mi dite un vostro parere... :)6 forte di fegato ?
Antonioplay85
12-07-2010, 22:01
6 forte di fegato ?
certo!!! mastico bene e digerisco tutti i giochi di horror... :D
dici che è sufficiente?? :fagiano:
certo!!! mastico bene e digerisco tutti i giochi di horror... :D
dici che è sufficiente?? :fagiano:il gioco non è brutto ma nemmeno bello dipende come ti va il gioco la magior parte di noi laga.
Antonioplay85
12-07-2010, 22:32
il gioco non è brutto ma nemmeno bello dipende come ti va il gioco la magior parte di noi laga.
pare che per il momento non mi ha dato nessun problema....!!! :)
a primo impatto mi tira meno dei modern walfare...comunque è ancora presto per giudicare... :)
Ragazzi il Punk Buster dava i numeri venivo kickato per packet flow,mi sapete dire cosa significa?
Ragazzi il Punk Buster dava i numeri venivo kickato per packet flow,mi sapete dire cosa significa?
che la tua connessione fa fumo :D
Beltra.it
13-07-2010, 00:50
esattamente oggi tutto il tempo così :stordita:
JJ[Rulezz;32591956']Ecco, questo è per me BC2. :D
La mia non voleva essere un commento da fanboy della DICE, ma semplicemente capire come si possa dire a un titolo del genere che faccia schifo, dato che io trovo per diversi aspetti (la fisica, il gioco di squadra,la varietà degli scenari di guerra ovvero giungla, deserto, neve, città, la possibilità di fare cw) impareggiabile...
per gioco parlo del supporto. battlefield heroes è tenuto decisamente meglio!
adesso ci vorrano quanti? altri 3 mesi per una patch?.....
forse tra 1 anno non avremo più bug o problemi di altre entità.
ma 1 anno perchè non crashi a molte persone, e tutto il resto dei problemi è un'offesa per noi utenti!!
e i cheater fanno morire questo gioco
raga vi capita che vi sale il ping? sapete dirmi da cosa dipende? e la connessine o sono i server come al solito?
questo periodo laggo sempre pure io... ma anche la mia connessione che ogni anno in questo periodo va e viene :doh:
non farmi pensare al prezzo con cui lo vendono adesso :doh:
evidentemente si sono accorti del flop di gioco che hanno fatto ed ora lo vendono a 20€ così uno dopo aver notato che fa schifo per via dei bug e cheaters vari può dire di non aver speso 50€ come noi :doh:
Cmq non te ne scendi piu', onestamente. Ormai saranno mesi che vai avanti con critiche etc in ogni post che fai eppure stai sempre qui. Io me ne frego del gioco, puoi anche cagare sulla scatola e portare la DICE in tribunale ma deve essere chiaro che hai abbastanza stancato, almeno chi legge abitualmente questo topic. Che poi vorrei capire secondo quale logica uno gioca a un gioco che schifa. Oltre al sadomasochismo non ho trovato altro di logico come spiegazione.
Poi parli dei cheater senza avere la minima cognizione di quello che dici.
Il mondo è bello perchè è vario,c'è chi si lamenta e chi si accontenta:asd:
:Prrr:
JackONeill_23
13-07-2010, 07:31
Anche a me purtroppo gira male quel server... (ping in server list = 70)
Alcuni tedeschi e qualche i3dnet mi girano benissimo (ping in server list = 50)
Io ho tiscali, sicuramente dipende dall'instradamento delle connessioni :
Ad alcuni girano bene i server inglesi o olandesi, ad altri quelli tedeschi...
Sottolineo anche il fatto che quelli che mi girano male, funzionano bene quando ci sono pochi players
la cosa strana è che fino a quel momento quel server mi andava alla perfezione... infatti era l'unico da 32 che frequentavo... boh.. oggi proverò di nuovo, magari avevo noie di connessione io.
si mi è successo un paio di vole...
allora non hai visto i video di MoH :asd:
pensa io ho ricevuto la key gratuitamente :sofico: installato, giocato due mappe, e messo via..
Sono attivo in molti forum, ed è sempre stato così...
Ci sono i fanboy, che difendono a spada tratta, ci sono i lamentoni che, colpiti dal rosik estremo, si lamentano all'inverosimile fino a farti scoppiare il cervello...
Però, obiettivamente, non capisco l'accanimento contro chi attacca il gioco... A voi piace BC2? Bene, piace un casino anche a me, da molto l'idea del "campo di battaglia", però mi pare un pò da "fanboy" difendere così il gioco. Voi difendereste un gioco dove per risolvere il problema di HitBox, invece di ottimizzare il Netcode, allargano la HitBox mentre si corre?
E' questo è solo uno dei TANTI problemi che, in quasi un anno, NON hanno risolto, al massimo ne hanno implementati altri :asd:
Questo è il Topic di BC2, quindi se ne parla nel bene e nel male, le opinioni degli altri (nel limite dell'educazione) si accettano e basta, altrimenti ritorniamo ai tempi d'oro del Nazismo dove non c'era libertà di stampa e di parola.
Beltra.it
13-07-2010, 08:49
Cmq non te ne scendi piu', onestamente. Ormai saranno mesi che vai avanti con critiche etc in ogni post che fai eppure stai sempre qui. Io me ne frego del gioco, puoi anche cagare sulla scatola e portare la DICE in tribunale ma deve essere chiaro che hai abbastanza stancato, almeno chi legge abitualmente questo topic. Che poi vorrei capire secondo quale logica uno gioca a un gioco che schifa. Oltre al sadomasochismo non ho trovato altro di logico come spiegazione.
Poi parli dei cheater senza avere la minima cognizione di quello che dici.
è un forum dove si parla del gioco e soprattutto si discute sui problemi di questo!
non nego affatto che sono un po' pesante il più delle volte con i commenti...
ma tra noi due la persona con meno cognizione di quello che dice sei proprio tu ;)
OEidolon
13-07-2010, 09:00
esattamente oggi tutto il tempo così :stordita:
per gioco parlo del supporto. battlefield heroes è tenuto decisamente meglio!
adesso ci vorrano quanti? altri 3 mesi per una patch?.....
forse tra 1 anno non avremo più bug o problemi di altre entità.
ma 1 anno perchè non crashi a molte persone, e tutto il resto dei problemi è un'offesa per noi utenti!!
e i cheater fanno morire questo gioco
questo periodo laggo sempre pure io... ma anche la mia connessione che ogni anno in questo periodo va e viene :doh:
heroes è più supportato perchè è basato sulle microtransazioni, quindi se manca il supporto la gente non spende più e il gioco chiude.
ah, ma allora la connesione che salta non è solo un problema mio :muro:
salta a random...sia che sto giocando, sia che sto su gmail o feisbuc o giro hwupgrade :rolleyes:
Beltra.it
13-07-2010, 09:02
heroes è più supportato perchè è basato sulle microtransazioni, quindi se manca il supporto la gente non spende più e il gioco chiude.
ah, ma allora la connesione che salta non è solo un problema mio :muro:
salta a random...sia che sto giocando, sia che sto su gmail o feisbuc o giro hwupgrade :rolleyes:
già :doh:
ieri sera sono stato senza connessione per un'ora :rolleyes:
ps: come ti chiami su fassabuk?
pvt :D
la cosa strana è che fino a quel momento quel server mi andava alla perfezione... infatti era l'unico da 32 che frequentavo... boh.. oggi proverò di nuovo, magari avevo noie di connessione io.
si mi è successo un paio di vole...
pensa io ho ricevuto la key gratuitamente :sofico: installato, giocato due mappe, e messo via..altre il gioco che non va tanto bene si ci mette la connessione parto da un ping 130 e mi sale 180,e un sali e scendi di continuo e nel gioco mi si blocca l'omino e muoi senza sapere come
Sono attivo in molti forum, ed è sempre stato così...
Ci sono i fanboy, che difendono a spada tratta, ci sono i lamentoni che, colpiti dal rosik estremo, si lamentano all'inverosimile fino a farti scoppiare il cervello...
Però, obiettivamente, non capisco l'accanimento contro chi attacca il gioco... A voi piace BC2? Bene, piace un casino anche a me, da molto l'idea del "campo di battaglia", però mi pare un pò da "fanboy" difendere così il gioco. Voi difendereste un gioco dove per risolvere il problema di HitBox, invece di ottimizzare il Netcode, allargano la HitBox mentre si corre?
E' questo è solo uno dei TANTI problemi che, in quasi un anno, NON hanno risolto, al massimo ne hanno implementati altri :asd:
Questo è il Topic di BC2, quindi se ne parla nel bene e nel male, le opinioni degli altri (nel limite dell'educazione) si accettano e basta, altrimenti ritorniamo ai tempi d'oro del Nazismo dove non c'era libertà di stampa e di parola.devi mettere cosangeles e aggingimi come amico U_PILU_[ITA]
Toh, un Cosangeles!!
Non mi dire che abiti a Popil Street :asd:
Ti aggiungo appena mi gira di giocare a BC2, che mediamente è circa due volte al mese :D
Io invece sono REALBLM o BLM praticamente ovunque... Su Steam, Xfire e BC2 sono "REALBLM", aggiungimi pure
Toh, un Cosangeles!!
Non mi dire che abiti a Popil Street :asd:
Ti aggiungo appena mi gira di giocare a BC2, che mediamente è circa due volte al mese :D
Io invece sono REALBLM o BLM praticamente ovunque... Su Steam, Xfire e BC2 sono "REALBLM", aggiungimi pureabbito a rende non popi street
abbito a rende non popi street
Io in provincia, non sono proprio di Cosenza :D
[FINE OT]
ciao compaesani castrolibero here
è un forum dove si parla del gioco e soprattutto si discute sui problemi di questo!
non nego affatto che sono un po' pesante il più delle volte con i commenti...
ma tra noi due la persona con meno cognizione di quello che dice sei proprio tu ;)
Si ma tu non discuti dei problemi. Tu rimarchi solo che "è pieno di bug" "sta schifezza" "pieno di cheater" "rivoglio i soldi". Sono ormai mesi che ripeti a nastro le stesse identiche cose ogni volta che fai un post. Sembri un disco rotto. Cioe', per me, ripeto, puoi fare e dire quello che vuoi del gioco ma dopo mesi che dici sempre abbiamo capito tutti il tuo pensiero.
La cognizione tua vorrei sapere da dove arriva. Io in quasi 70 ore di played non ho mai avuto una sola volta il dubbio di stare in un server con un cheater. Saro' stato fortunato ma di fenomeni ultraterreni non ne ho visti. Da come parli tu invece sembra che è un gioco pieno di cheater ed è proprio qui che dimostri la tua incompetenza in materia. Almeno nei fun BC2 è uno dei giochi dove vengono applicati piu' controlli tra tutto il panorama del netgaming. Devo spiegartelo? Ok. C'è il PB che è sicuramente il miglior anticheat "interno" che ci sia. L'altro è il VAC della Valve che dire che fa pena è poco. Parlo da ex-giocatore di css per 4 anni. A questo devi aggiungere che il 30% dei server di BC2 sono in streaming con vari siti di controllo (PBBans su tutti). Hai mai letto, mentre giochi, "tizio è stato bannato per aimbot etc etc" ?? Bene, quello è un messaggio dello streaming a cui è collegato il server. Non è un servizio interno al gioco ma è roba in piu' che fa altri controlli e che non fa entrare cheater acclarati o roba del genere.
Considerando la mia esperienza personale e queste ultime cose che ti ho spiegato mi sembra assurdo di leggere un forum "è pieno di cheater". Ma di che parli? Ma forse forse non becchi un elefante addormentato e allora accusi tutti gli altri di usare cheat? No sai, il dubbio viene.
Crystal Dragon
13-07-2010, 12:45
goten=ara?
Beltra.it
13-07-2010, 13:08
Si ma tu non discuti dei problemi. Tu rimarchi solo che "è pieno di bug" "sta schifezza" "pieno di cheater" "rivoglio i soldi". Sono ormai mesi che ripeti a nastro le stesse identiche cose ogni volta che fai un post. Sembri un disco rotto. Cioe', per me, ripeto, puoi fare e dire quello che vuoi del gioco ma dopo mesi che dici sempre abbiamo capito tutti il tuo pensiero.
La cognizione tua vorrei sapere da dove arriva. Io in quasi 70 ore di played non ho mai avuto una sola volta il dubbio di stare in un server con un cheater. Saro' stato fortunato ma di fenomeni ultraterreni non ne ho visti. Da come parli tu invece sembra che è un gioco pieno di cheater ed è proprio qui che dimostri la tua incompetenza in materia. Almeno nei fun BC2 è uno dei giochi dove vengono applicati piu' controlli tra tutto il panorama del netgaming. Devo spiegartelo? Ok. C'è il PB che è sicuramente il miglior anticheat "interno" che ci sia. L'altro è il VAC della Valve che dire che fa pena è poco. Parlo da ex-giocatore di css per 4 anni. A questo devi aggiungere che il 30% dei server di BC2 sono in streaming con vari siti di controllo (PBBans su tutti). Hai mai letto, mentre giochi, "tizio è stato bannato per aimbot etc etc" ?? Bene, quello è un messaggio dello streaming a cui è collegato il server. Non è un servizio interno al gioco ma è roba in piu' che fa altri controlli e che non fa entrare cheater acclarati o roba del genere.
Considerando la mia esperienza personale e queste ultime cose che ti ho spiegato mi sembra assurdo di leggere un forum "è pieno di cheater". Ma di che parli? Ma forse forse non becchi un elefante addormentato e allora accusi tutti gli altri di usare cheat? No sai, il dubbio viene.
mi sa che hai davvero bisogno di informarti :asd:
punk baster funziona bene? è dai tempi di quake che è una cavolata passarei suoi controlli.... informati
è pieno di cheats undetected in rete.. informati anche su questo
il PB non fa screen 24h/24... quindi non vengono presi tutti e soprattutto ci vuole un po' prima che se ne accorga!
altro, non ho mai detto di voler i soldi indietro. quindi inventati le cose in qualche altro forum. grazie
SUPERALEX
13-07-2010, 13:11
ma che cavolo succede se mi collego ad ea dopo un pò salta la connessione nn mi è mai successo prima
devi mettere cosangeles e aggingimi come amico U_PILU_[ITA]
upilu aggiungi anche me, sono Albyfenix
deciso a comprare il gioco faccio un giro su play.com e lo trovo a 39 euro. giusto per curiosità, vedo anche i negozi italiani (non lo faccio quasi mai) e cosa scopro? che negozi non propriamente specializzati nei giochi (parlo di unilbro, libreriauniversitaria e dvd.it), lo vendono a 19.90 euro versione italiana!!! :eek: :eek: :eek: come è possibile ciò? mi sono perso qualcosa o forse i vari play.com, thehut.com non sono più tanto convenienti come in passato?
Bender77
13-07-2010, 14:00
deciso a comprare il gioco faccio un giro su play.com e lo trovo a 39 euro. giusto per curiosità, vedo anche i negozi italiani (non lo faccio quasi mai) e cosa scopro? che negozi non propriamente specializzati nei giochi (parlo di unilbro, libreriauniversitaria e dvd.it), lo vendono a 19.90 euro versione italiana!!! :eek: :eek: :eek: come è possibile ciò? mi sono perso qualcosa o forse i vari play.com, thehut.com non sono più tanto convenienti come in passato?
No è solo che questo gioco ha un prezzo molto variabile,lo si trova praticamente dai 18€ ai 50€ di quei ladri di steam.
Cmq sia anche play.com ha fatto più di una volta dei giorni in cui lo vendeva scontato a 19€
Oppure ti puoi anche prendere solo la key,quella la trovi anche a 17€ ad es su g2play ;)
No è solo che questo gioco ha un prezzo molto variabile,lo si trova praticamente dai 18€ ai 50€ di quei ladri di steam.
Cmq sia anche play.com ha fatto più di una volta dei giorni in cui lo vendeva scontato a 19€
Oppure ti puoi anche prendere solo la key,quella la trovi anche a 17€ ad es su g2play ;)
grazie della spiegazione Bender! ;)
PS
sì, steam = furto! :D
Credo che dipenda dai troppi pacchetti persi. Hai molto jitter, cioè molta oscillazione del ping.
PS
sì, steam = furto! :D
Bè questo non è vero sempre, ogni tanto ci sono delle offerte da leccarsi i baffi!
John_Mat82
13-07-2010, 14:25
Bè questo non è vero sempre, ogni tanto ci sono delle offerte da leccarsi i baffi!
Bioshock lo presi lì a 5€ infatti..
mi sa che hai davvero bisogno di informarti :asd:
punk baster funziona bene? è dai tempi di quake che è una cavolata passarei suoi controlli.... informati
è pieno di cheats undetected in rete.. informati anche su questo
il PB non fa screen 24h/24... quindi non vengono presi tutti e soprattutto ci vuole un po' prima che se ne accorga!
altro, non ho mai detto di voler i soldi indietro. quindi inventati le cose in qualche altro forum. grazie
E allora continua pure a credere quello che vuoi. Forse questo è il tuo primo fps online visto che ignori completamente quale sia la situazione degli altri fps nei fun. Poi è ovvio che ci siano cheat undetected... in tutti i giochi ci sono i cheater ma BC2 in confronto ad altri (anche piu' quotati) sta messo molto meglio, ma molto molto.
eRmacina
13-07-2010, 15:08
inutile lamentarsi dei cheaters non esistono giochi senza cheaters,come non esiste anti-cheats perfetto
SUPERALEX
13-07-2010, 15:40
bene bene platino col gustav che sommato al platino coi carri pesanti da anche l'insignia...come on!!
Beltra.it
13-07-2010, 15:48
E allora continua pure a credere quello che vuoi. Forse questo è il tuo primo fps online visto che ignori completamente quale sia la situazione degli altri fps nei fun. Poi è ovvio che ci siano cheat undetected... in tutti i giochi ci sono i cheater ma BC2 in confronto ad altri (anche piu' quotati) sta messo molto meglio, ma molto molto.
giocato a quake, enemy terrotory per 5 anni, cod2,cod4,BC2
bastano? BC2 tra questi è senza dubbio il più ricco di cheaters.
Beltra.it
13-07-2010, 15:48
bene bene platino col gustav che sommato al platino coi carri pesanti da anche l'insignia...come on!!
io nemmeno un platino ancora :eek: sarà che vario troppo le classi?
a che livello sei? io al 32 quasi:mbe:
Dany16vTurbo
13-07-2010, 15:53
Come fai a capire che uno ha wh su bc2? e norecoil? Probabilmente non riesci a capire se ha l'aim assistance (aka aimbot quando miri il nemico). Gli aimbot si settano (testa-collo-petto-gambe), quindi mi devi spiegare come fai a dire che ci sono tutti questi cheater SENZA SPETTATORE E SENZA DEMO.
Bha....
bannato permanentemente da un server tedesco per baseraping...
sono andato a vedere che significava e poi dissi "che c***o ne sapevo io"
mai giocato a un bf :D
Come fai a capire che uno ha wh su bc2? e norecoil? Probabilmente non riesci a capire se ha l'aim assistance (aka aimbot quando miri il nemico). Gli aimbot si settano (testa-collo-petto-gambe), quindi mi devi spiegare come fai a dire che ci sono tutti questi cheater SENZA SPETTATORE E SENZA DEMO.
Bha....
bhe per distinguere gli aimbottari non fai molta fatica, si piazzano davani allo spawn avversario e killano qualsiasi cosa si muova...
per il wallhack le cose si complicano, con lo spot non puoi mai dire....
non so, rispetto ad altri giochi mi sembra che comunque i cittoni siano relativamente meno, al contrario i rosiconi si sono moltiplicati :)
la legge non ammette ingnoranza :asd:
E normale che il prezzo è sceso del gioco. ma da 50€ a 19€ mi sembra un po troppo eccessivo giochi come bf2 bf2142 costano ancora 20€ site sicuri? se è cosi il gioco va propio male o la gente lo compra per le console mah.
riquardo i chaters nabbi ci sono e pultroppo ci devi convivere e giocare in sieme a loro io per ora gioco ma sono molto annoiato di questo gioco una cosa e certa quando ho giocato alla sagla di BF1942,BF2 BFvietnam BF2142 non mi sono mai stancato di loro
Beltra.it
13-07-2010, 16:29
Bha....
ma, io non ho mai detto di capire chi citta o no. a parte quando mi capita chiaramente di vedere il nemico spawnarmi avanti agli occhi!!!
o i rambo che non crepano con nade e gustavate.
dubito fortemente che un 50/1 in BC2 sia così facile da fare senza camperare a più non posso. nemmeno il più skillato ci riuscirebbe per mappe consecutive senza lo "sculo divino"
dato che il gioco ha problemi di hitbox e molto altro
upilu aggiungi anche me, sono Albyfenixaggiugimi te non riesco a trovarti
Credo che dipenda dai troppi pacchetti persi. Hai molto jitter, cioè molta oscillazione del ping.ho notato che la connessione non mi va tanto bene credevo che venivo chiccato per aver fato qualcosa
nirvanastarr
13-07-2010, 16:34
Intanto credo che dovresti scusarti: un forum, come dice Raggi77, è un posto dove ognuno dice la sua. E DEVE poter dire la sua senza la paura di essere zittito da qualcuno. Inoltre non capisco da dove derivi la convinzione che quello che dici tu sia giusto. Allora ti dico io una bella cosa e la dico a tutti: il PunkBaster è una cazzata immane! Un amico mio che deve dare la tesi in informatica mi ha dimostrato quanto sia semplice (per uno che ne capisce ovviamente) creare un codice che il punkbuster non rileva! Quelli che vedi tu essere pizzicati in game sono quei poveri disgraziati che acquistano in rete cheat di ogni tipo credendo che non verranno beccati. Infine ti faccio notare che tutti quelli che stanno beccando dopo l'uscita della patch, prima erano tutti undetect. Dopo che con la patch è stato "modificato" il codice di BC2 tutti quei cheaters sono venuti a galla. Quindi forse devi meditare di più su quello che dici e informarti a dovere, se non altro per il fatto che hai "imposto" la tua visione delle cose accusando un altro utente sia di essere privo di logica sia di essere ignorante!
Come fai a capire che uno ha wh su bc2? e norecoil? Probabilmente non riesci a capire se ha l'aim assistance (aka aimbot quando miri il nemico). Gli aimbot si settano (testa-collo-petto-gambe), quindi mi devi spiegare come fai a dire che ci sono tutti questi cheater SENZA SPETTATORE E SENZA DEMO
Bè, con la certezza non lo potrai mai sapere. Ma quando vedi uno che ha un rapporto k/d da paura e vedi SEMPRE con uno o due colpi ti accoppa il dubbio ti viene.
CONSIGLIO: puoi sempre scaricarti la versione free di fraps. Quando hai qualche dubbio, tramite HotKey incominci a registrare. Non sarà proprio un demorecorder ma almeno il suo lo fa.
Io, personalmente, quando ho qualche dubbio su qualcuno preferisco cambiare server.....
@UPILU: quello è un problema di pacchetti persi. O le impostazioni della tua connessione sono assolutamente da cambiare oppure è proprio la connessione nella tua zona che fa schifo. Ci credo che non riesci a giocare;)
Dany16vTurbo
13-07-2010, 16:36
bhe per distinguere gli aimbottari non fai molta fatica, si piazzano davani allo spawn avversario e killano qualsiasi cosa si muova...
Evidentemente non hai mai visto usare l'aim assistance, senza demo o spettatore non li becchi, una volta che mirano un avversario, lo segue come l'aimbot.
Quelli che usano il solito aimbot non è che ci vuole molto a sgamarli eh, anche il mio gatto (che non ho :asd:)
non so, rispetto ad altri giochi mi sembra che comunque i cittoni siano relativamente meno, al contrario i rosiconi si sono moltiplicati :)
esatto :)
ma, io non ho mai detto di capire chi citta o no. a parte quando mi capita chiaramente di vedere il nemico spawnarmi avanti agli occhi!!!
o i rambo che non crepano con nade e gustavate.
dubito fortemente che un 50/1 in BC2 sia così facile da fare senza camperare a più non posso. nemmeno il più skillato ci riuscirebbe per mappe consecutive senza lo "sculo divino"
dato che il gioco ha problemi di hitbox e molto altro
Non sò, ho circa 200h di bc2, non molte ok, ma non ho mai vista la gente spawnarmi davanti.
Gli immortali imho non sono cheat, non penso ne esistano di questo tipo, colpa del lag/ping. 50/1 effettivamente è troppo.
Ehm, ma in che server giochi? :asd:
E normale che il prezzo è sceso del gioco. ma da 50€ a 19€ mi sembra un po troppo eccessivo giochi come bf2 bf2142 costano ancora 20€ site sicuri? se è cosi il gioco va propio male o la gente lo compra per le console mah.
riquardo i chaters nabbi ci sono e pultroppo ci devi convivere e giocare in sieme a loro io per ora gioco ma sono molto annoiato di questo gioco una cosa e certa quando ho giocato alla sagla di BF1942,BF2 BFvietnam BF2142 non mi sono mai stancato di loro
Intanto credo che dovresti scusarti: un forum, come dice Raggi77, è un posto dove ognuno dice la sua. E DEVE poter dire la sua senza la paura di essere zittito da qualcuno. Inoltre non capisco da dove derivi la convinzione che quello che dici tu sia giusto. Allora ti dico io una bella cosa e la dico a tutti: il PunkBaster è una cazzata immane! Un amico mio che deve dare la tesi in informatica mi ha dimostrato quanto sia semplice (per uno che ne capisce ovviamente) creare un codice che il punkbuster non rileva! Quelli che vedi tu essere pizzicati in game sono quei poveri disgraziati che acquistano in rete cheat di ogni tipo credendo che non verranno beccati. Infine ti faccio notare che tutti quelli che stanno beccando dopo l'uscita della patch, prima erano tutti undetect. Dopo che con la patch è stato "modificato" il codice di BC2 tutti quei cheaters sono venuti a galla. Quindi forse devi meditare di più su quello che dici e informarti a dovere, se non altro per il fatto che hai "imposto" la tua visione delle cose accusando un altro utente sia di essere privo di logica sia di essere ignorante!
Bè, con la certezza non lo potrai mai sapere. Ma quando vedi uno che ha un rapporto k/d da paura e vedi SEMPRE con uno o due colpi ti accoppa il dubbio ti viene.
CONSIGLIO: puoi sempre scaricarti la versione free di fraps. Quando hai qualche dubbio, tramite HotKey incominci a registrare. Non sarà proprio un demorecorder ma almeno il suo lo fa.
Io, personalmente, quando ho qualche dubbio su qualcuno preferisco cambiare server.....
@UPILU: quello è un problema di pacchetti persi. O le impostazioni della tua connessione sono assolutamente da cambiare oppure è proprio la connessione nella tua zona che fa schifo. Ci credo che non riesci a giocare;)
http://www.speedtest.net/result/878306997.png (http://www.speedtest.net) vedi il ping da napoli calabria quel sito che mi hai mandato non è cosa mia mi serve una mano
Dany16vTurbo
13-07-2010, 16:37
Bha, registrare la killcam non serve a nulla....
SUPERALEX
13-07-2010, 16:39
come fai a dirlo cod 4 è nato x i cheaters/pirati....io lo ero:D
io nemmeno un platino ancora :eek: sarà che vario troppo le classi?
a che livello sei? io al 32 quasi:mbe:
sono al 30..ho giocato x 109 ore e il gustav l'ho usato x 9 ore...ho giocato con tutte e 4 le classi uno alla volta sbloccando tutto e prendendo le insigne relative...ora ho pianificato di andare avanti col geniere x distruggere i mezzi e poi devo fare kill con mine e fucile a pompa
http://bfbcs.com/stats_pc/SUPERALEX88
girando un po nei siti vari ho trovato questa cosa che non ho capito bene
Bad Company 2: Onslaught coming to PC
Jaz McDougall | News | 13/07/2010 15:02pm
One Comment submit to reddit Add this to your twiiter feed 0diggsdigg
The consoles have had Battlefield: Bad Company 2’s Onslaught paid DLC for a while now, but DICE have just confirmed to PC Gamer that it’s coming to PC.
They’ve reworked four multiplayer maps to fit co-op play – Valparaiso, Atacama Desert, Isla Inocentes, and Nelson Bay – and each one will focus on different aspects of the game, like vehicle combat or infantry assault.
“We’re thrilled to bring something new and fresh to Battlefield: Bad Company 2 while still keeping Battlefield’s signature gameplay intact,” says DICE senior producer Patrick Bach. “We want to
consistently support the over 4 million fans playing the game with new ways to get into multiplayer and also challenge the elite players with new experiences to improve their performance online. Effective squad play is the key to success in Battlefield: Bad Company 2 multiplayer and this new mode will provide players with a dedicated environment to test their team skills and rank against the competition.”
nirvanastarr
13-07-2010, 16:45
Bha, registrare la killcam non serve a nulla....
e ma lo so.....però piuttosto che nulla.....
comunque almeno per me la cosa migliore quando ho il dubbio se uno citta o no, è quella di trovarmi un'altro server....;)
nirvanastarr
13-07-2010, 16:47
girando un po nei siti vari ho trovato questa cosa che non ho capito bene
Bad Company 2: Onslaught coming to PC
Jaz McDougall | News | 13/07/2010 15:02pm
One Comment submit to reddit Add this to your twiiter feed 0diggsdigg
The consoles have had Battlefield: Bad Company 2’s Onslaught paid DLC for a while now, but DICE have just confirmed to PC Gamer that it’s coming to PC.
They’ve reworked four multiplayer maps to fit co-op play – Valparaiso, Atacama Desert, Isla Inocentes, and Nelson Bay – and each one will focus on different aspects of the game, like vehicle combat or infantry assault.
“We’re thrilled to bring something new and fresh to Battlefield: Bad Company 2 while still keeping Battlefield’s signature gameplay intact,” says DICE senior producer Patrick Bach. “We want to
consistently support the over 4 million fans playing the game with new ways to get into multiplayer and also challenge the elite players with new experiences to improve their performance online. Effective squad play is the key to success in Battlefield: Bad Company 2 multiplayer and this new mode will provide players with a dedicated environment to test their team skills and rank against the competition.”
Speriamo bene.....parole già lette troppe volte però......
come si dice: chi vive sperando muore........ :D :D
Speriamo bene.....parole già lette troppe volte però......
come si dice: chi vive sperando muore........ :D :Dho postato il mio ping vai a vedere come messo
]JJ[Rulezz
13-07-2010, 16:58
Ragazzi ma ancora con sta storia dei cheaters??
Seguite queste 2 semplici regole e vedrete che ne incontrerete davvero pochi, addirittura nessuno...
1) MAI entrare in server pubblici senza nessun controllo, ma scegliete sempre server di qualche clan (ARU, GOV, JSOC, leNUTRIE, ARMATA BRANCALEONE, BA, R!OT e chi più ne ha più ne metta) ovviamente questi server di solito sono frequentati da player onesti come noi, quindi nel momento in cui entra qualcuno di "sospetto" dura non più di 10 MINUTI!!
2) Anche se la lista dei preferiti non funziona, segnateveli su un pezzo di carta, e joinate solo in questi server. Ripeto solo in questi server!!!
Io cosi facendo in più di 200 ore di gioco se ne ho incontrato 1 di cheater è anche troppo...
hanno venduto 5 milioni di copie, non va mica tanto male :asd:
semplicemente in cina o in russia le copie costano un ca22o e con un po di intelligenza ci si puo fare arrivare degli stock scontatissimi :)
giusto ieri ho preso 2 copie per un mio amico spendendo in totale 34€
tra l'altro pochi minuti prima ero passato da qui ladri del game stop, costo 30€ e non ne avevano una copia
Dany16vTurbo
13-07-2010, 17:16
ho postato il mio ping vai a vedere come messo
In una connessione, oltre al ping, occorre verificare se ci sono o meno pacchetti persi ed il jitter ;)
JJ[Rulezz;32600118']...ma scegliete sempre server di qualche clan (ARU, GOV, JSOC, leNUTRIE, ARMATA BRANCALEONE, BA, R!OT e chi più ne ha più ne metta)...
e dove li posso trovare? se li cerco non me li trova perché servono i caratteri perfetti...
Beltra.it
13-07-2010, 18:13
thx mate :) hai detto ciò che volevo dire io in modo decisamente migliore :D
Evidentemente non hai mai visto usare l'aim assistance, senza demo o spettatore non li becchi, una volta che mirano un avversario, lo segue come l'aimbot.
Quelli che usano il solito aimbot non è che ci vuole molto a sgamarli eh, anche il mio gatto (che non ho :asd:)
Non sò, ho circa 200h di bc2, non molte ok, ma non ho mai vista la gente spawnarmi davanti.
Gli immortali imho non sono cheat, non penso ne esistano di questo tipo, colpa del lag/ping. 50/1 effettivamente è troppo.
:asd: sarà sfigato.. cmq non gioco mai sullo stesso server.. anche perchè la lista non va, quella di ricerca nemmeno, ogni volta cambio un 5, 6 servers
oggi kikkato perchè ho ucciso il cecco (che era poi l'admin) che ha fatto 14/0
il rosik fa molto male. poi ero stufo di vedere tutta la squadra a difesa con i cecchi xD così l'ho dovuto accoppare io.. magicamente tornati tutti assalto, medici etc XD
come fai a dirlo cod 4 è nato x i cheaters/pirati....io lo ero:D
sono al 30..ho giocato x 109 ore e il gustav l'ho usato x 9 ore...ho giocato con tutte e 4 le classi uno alla volta sbloccando tutto e prendendo le insigne relative...ora ho pianificato di andare avanti col geniere x distruggere i mezzi e poi devo fare kill con mine e fucile a pompa
http://bfbcs.com/stats_pc/SUPERALEX88
in cod4 ho sempre giocato su promod. e strano, ma mai capitato un cheater.
in fun mi davano del cheater perchè facevo anche 200/35 et simila :asd:
In una connessione, oltre al ping, occorre verificare se ci sono o meno pacchetti persi ed il jitter ;)come posso vederli i miei pacchetti
e dove li posso trovare? se li cerco non me li trova perché servono i caratteri perfetti...
Per aru Cerca "ARUCLAN.NET" o "ITALIA"
per gov cerca "WantedGoV" o "Beautiful Girl"
pe leNUTRIE cercalo così dovresti trovarlo
per gli altri non sò
P.s: Tra un po pertiremo con le limitazioni delle classi anche sul notro server( ARU) sperando che non crasci il server :asd:
Crystal Dragon
13-07-2010, 18:54
per gli altri non sò
P.s: Tra un po pertiremo con le limitazioni delle classi anche sul notro server( ARU) sperando che non crasci il server :asd:
Era ora, è l'unico motivo che mi mi teneva lontano dal vostro server! Levate m60, gustav, neostead, akaban, pkm, xm8lmg, m249, mg3... :asd:
Dany16vTurbo
13-07-2010, 18:56
Era ora, è l'unico motivo che mi mi teneva lontano dal vostro server! Levate m60, gustav, neostead, akaban, pkm, xm8lmg, m249, mg3... :asd:
only freccette :asd:
nirvanastarr
13-07-2010, 19:14
per gli altri non sò
Complimenti! Ben fatta ;)
nirvanastarr
13-07-2010, 19:17
come posso vederli i miei pacchetti
Intanto vai QUI (http://www.pingtest.net/) e postaci i risultati ;)
Questo, per esempio, è il mio risultato:
http://www.pingtest.net/result/20322037.png
Ovviamente quando fai il TEST chiudi qualsiasi programma che utilizzi internet
Che strano, io ho fatto una volta F, una A, una D e poi un'altra A(sempre sullo stesso server)...
Si può fare qualcosa per migliorare?
http://www.pingtest.net/result/20322638.png l ho fatto
nirvanastarr
13-07-2010, 19:36
l ho fatto
Strano.....i dati sono ottimi.....infatti non c'è perdita di pacchetti e il ping è ottimo.
Forse hai avuto dei problemi occasionali oggi sui server di BC2
Che strano, io ho fatto una volta F, una A, una D e poi un'altra A(sempre sullo stesso server)...
Bè i test sono sempre un pò differenti l'uno dall'altro: bisogna tener conto di tutte le variabili....se stai testando una connessione in wi-fi, se la linea è molto trafficata, ecc...
Ci sono molti tweak per migliorare, ma credimi che non potrai mai avere dei miglioramenti netti! Si può agire su determinati valori nel registro di windows ma per ottenere miglioramenti evidenti l'unica è cambiare la connessione a 7 o 20 mega a favore di una in fibra ottica.
Beltra.it
13-07-2010, 19:45
http://www.pingtest.net/result/20323285.png (http://www.pingtest.net)
che bella la mia eh?... sul server a cui sono sempre collegato -.-
mai una volta che mi collegassero a vicenza
questo invece su modena...
http://www.pingtest.net/result/20323373.png (http://www.pingtest.net)
molto semplice, non ha la connessione in fast e quindi hai il ping instabile.
la soluzione e passare a una linea professionale richiedendo la fast o conoscere qualcuno in telecom che te la possa settare :)
raga ma è due giorni che non mi trova i server..... non me ne trova uno..
posso solo entrare nei server tramite la lista amici se qualcuno è collegato altrimenti il nulla... possibili cause??
EDIT: risolto sono io che inavvertitamente devo ar lasciato vuoto il filtro "Modalità di gioco" e quindi non trovava nulla.. che idiota ;)
OEidolon
13-07-2010, 20:24
ti sta bene...capitasse anche ai tuoi simili lameroni sfigati che non sono in grado di fare altro :O
che razzo c'entra se lo sapevi o meno?! ma ti sembra una pratica corretta?! ma tornatene a mw2 o a bf heroes insieme agli altri bbk...:rolleyes:
ITAdenisITA
13-07-2010, 20:51
Ecco il mio test:
http://www.pingtest.net/result/20326929.png (http://www.pingtest.net)
Mc®.Turbo-Line
13-07-2010, 21:17
Ecco il mio:
http://www.pingtest.net/result/20328257.png (http://www.pingtest.net)
Sono connesso al modem in Wi-Fi
Beltra.it
13-07-2010, 21:37
ti sta bene...capitasse anche ai tuoi simili lameroni sfigati che non sono in grado di fare altro :O
che razzo c'entra se lo sapevi o meno?! ma ti sembra una pratica corretta?! ma tornatene a mw2 o a bf heroes insieme agli altri bbk...:rolleyes:
Ma bbk sta per bimbiminkia? :asd:
http://www.pingtest.net/result/20331892.png (http://www.pingtest.net)
Senza parole :stordita:
Mc®.Turbo-Line
13-07-2010, 22:33
http://www.pingtest.net/result/20331892.png (http://www.pingtest.net)
Senza parole :stordita:
Scegli Roma come server per il test ;)
From Ragusa, all'altezza di Tunisi :D
Aruba ADSL in fastpath
http://www.pingtest.net/result/20332670.png (http://www.pingtest.net)
Antonioplay85
13-07-2010, 22:52
che bella la giungla sotto la pioggia...:)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100713235016_BFBC2Game2010-07-1323-42-01-25.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100713235016_BFBC2Game2010-07-1323-42-01-25.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100713235121_BFBC2Game2010-07-1323-42-54-78.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100713235121_BFBC2Game2010-07-1323-42-54-78.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100713235206_BFBC2Game2010-07-1323-43-37-26.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100713235206_BFBC2Game2010-07-1323-43-37-26.jpg)
Stasera i server andavano malissimo non entravano colpi e coltellate a vuoto mah,questo gioco sta peggiorando :((((((
Quake ed ET ignoro che anticheat avessero. I CoD hanno sempre avuto il PB. Lo stesso di BC2. Solo senza lo streaming che è un controllo ulteriore. Non so se ora anche a CoD4 si usa mettere il proprio server in streaming con PBBans etc. Il PB è il meglio che che si possa sperare per il proprio giochi. Il MEGLIO. Sarà pieno di problemi e ci saranno decine di cheat che lo bucano, ok, ma tra quelli sulla piazza è, senza dubbio, il migliore su tutti i punti di vista. Ovviamente parlo di anticheat integrati al gioco. Di quelli "esterni" ce ne sono svariati e funzionano su diversi giochi (per bc2 ancora nessuno). Per questo è assurdo lamentarsi del PB quando è il meglio che il mercato offre. Poi, ribadisco, io davvero fatico a credere che ci siano tutti sti cheater che dici tu. Anzi, non ci credo proprio perche' in 70h di played dovevo pur beccarne 1, no? Certo, ci saranno quelli bravi che non si fanno sgamare ma neanche 1 un po' niubbo ho beccato? Un cheater "alle prime armi" diciamo. Nada. Mai pensato che il tizio che mi avesse ammazzato usasse cheat. O magari tutti i cheater che ho beccato erano talmente scarsi da non dare l'idea di usare cheat? chissa :rolleyes:
Certe volte è anche un'inclinazione mentale eh. Ho amici che pur di non accettare di aver fatto un movimento idiota o di non saper sparare sono disposti a giurare di vedere cheaters ovunque...
Bha....Io dico che i cheater ci sono su tutti i giochi, TUTTI. BC2 come si colloca tra la totalità? Per me bene. Ci sono sicuramente molti cheaters, non voglio dubitarlo (del resto i ban ci sono) ma nel panorama globale BC2 è sicuramente uno di quei giochi dove chi vuole usare trucchi ha vita difficile, o almeno abbastanza difficile. Io vengo da 4 anni di css dove in fun capitava spesso di vedere gente con palesi aimbot o wallhack (e io prima di credere che uno usi cheat ce ne passa) questo perche' l'anticheat valve, il VAC, faceva (e fa) cagare a spruzzo ed è palesemente inutile. Infatti le maggiori competizioni internazionali, per supportare il gioco nei tornei, hanno dovuto inventarsi anticheat propri (vedi aequitas e x-ray). Per questo mi sembra assurdo leggere di gente che si lamenta della situazione di bc2 nei fun.
@UPILU: quello è un problema di pacchetti persi. O le impostazioni della tua connessione sono assolutamente da cambiare oppure è proprio la connessione nella tua zona che fa schifo. Ci credo che non riesci a giocare;)Per prima cosa rileggi bene. Io non ho zittito nessuno. Ho solo detto che a me leggere per mesi e mesi sempre la stessa persona che si lamenta sempre delle stesse cose eppure continua a giocare mi ha stancato. Mi ha stancato perche' bisogna essere credibili nella vita e se dico A non posso poi fare B. Il gioco mi fa cagare? E' pieno di cheaters? E' pieno di BUG? Bene ma allora che ci giochi a fare? Cioe' poi ognuno si fa del male come meglio crede ma almeno non gravare sugli altri la tua frustrazione perchè vedi cheaters e bug ovunque. E' credimi dopo mesi che non riesci ad aprire questo topic senza non leggere una lamentela del tizio diventa paradossale. Poi tutti fanno quello che vogliono. Per me diventa una questione di ridicolaggine personale. Manco se fosse il topic della tua squadra del cuore che comunque vadano le cose tu ci scrivi sempre, anche solo lamentele.
Precisamente. Se inizi a vedere cheater ovunque poi non la smetti piu' visto che non riuscirai mai a capire se il tizio è veramente skilled o usa qualcosa. A questo punto prendili come tutti skilled e non distruggetevi il fegato.
i famosi cheat "spawn selector" e il "god mode"..... ma per piacere :rotfl:
Il problema vero è che, come qualsiasi cosa, la gente quando non arriva all'uva dice che è acerba. Il rosik è il male peggiore. Io stesso ho compagni di team che quando vengono fraggati riescono ad inventarsi le peggio cazzate, addirittura uno stasera mi fa "no ma certe volte il il gioco non carica gli avversari perchè mi uccidono e non li vedo".... voglio dire :D
Poi c'è anche il rosik preventivo "fai 50/1? Cheat!". Io non dico che non ci siano cheater, anzi. Dico che ce ne sono mediamente meno degli altri fps e che farsi il fegato a pezzi ogni volta che si muore guardando cheater ovunque tanto da venire a vomitare bile anche su un forum è un atteggiamento altamente ridicolo.
edit:
Ho fatto anche io il test:
http://www.pingtest.net/result/20335074.png (http://www.pingtest.net)
Io vi dico che ci sono. Ieri ho sparato 20 colpi , c'avevo proprio d'avanti , si avvicinava senza nemmeno schivarli , e mi ha ammazzato . Aveva grado 49 . :mbe:
Mc®.Turbo-Line
13-07-2010, 23:51
A me sto gioco piace troppo ,e voglio imparare a giocare bene:O :doh: :help:
Crystal Dragon
14-07-2010, 07:48
fate come me, se trovate uno che vi ammazza dategli del noob, perchè sicuramente vi avrà ammazzato di gustav, mitragliatrice leggera o lancia granate... e se non ha usato una di queste armi allora oltre ad essere pulito sa pure sparare :asd: quindi o non gli scrivete nulla o gli fate i complimenti
Fino ad ora ho giocato in server random, sempre modalità hardcore... chi mi consiglia qualche server italiano? Premetto che gioco per divertimento, non vorrei trovarmi ad aver a che fare con degli esagitati :D
Altra cosa... manualmente come si aggiunge un server nel gioco partendo dall'ip?
Fino ad ora ho giocato in server random, sempre modalità hardcore... chi mi consiglia qualche server italiano? Premetto che gioco per divertimento, non vorrei trovarmi ad aver a che fare con degli esagitati :D
Altra cosa... manualmente come si aggiunge un server nel gioco partendo dall'ip?
per aggiungere un server devi usare la ricerca server, se metti come ricerca ita o ITA trovi parecchi server
a memoria ti posso citare aru gov reborn e HCl ma comunque se cerci ne trovi parecchi
edit
http://www.pingtest.net/result/20353967.png (http://www.pingtest.net)
Volevo vedere te il primo giorno che giocavi a battlefield se capivi qualcosa del linguaggio da nerd che usano tutti
Se fossi stato inglese avrei capito che baseraping significa violentare basi, no?
E poi dici che è scorretto però lo facevano tutti quando ero io in difesa quindi bimbominkia lo vai a dire a qualcun'altro
edit
http://www.pingtest.net/result/20355585.png (http://www.pingtest.net)
ITA-Spotter
14-07-2010, 10:28
Volevo vedere te il primo giorno che giocavi a battlefield se capivi qualcosa del linguaggio da nerd che usano tutti
Se fossi stato inglese avrei capito che baseraping significa violentare basi, no?
E poi dici che è scorretto però lo facevano tutti quando ero io in difesa quindi bimbominkia lo vai a dire a qualcun'altro
edit
In modalità "CORSA", in difesa non esiste il baseraping in quanto l'obiettivo degli attaccanti è proprio quello di attaccare la tua base. Si ha invece quando i difensori attaccano la base degli attaccanti. I difensori infatti non hanno tiket che scendono ad ogni morte mentre gli attaccanti si... ;)
iNfectedMachine
14-07-2010, 10:51
edit
tradotto a parole si,se si guarda il nome per intero vuol dire: violazione della base.
nirvanastarr
14-07-2010, 10:56
edit:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Magari avere anch'io fastweb....hai un ping che prima ancora di accendere il computer firefox/explorer sono già nel sito che stai per andare a visitare! :D
ragazzi vorrei giocare questo titolo a casa di un mio amico con un mio pc preparato ad hoc
ora devo reisntaller tutto giusto?
non ci saranno problemi vero?
iNfectedMachine
14-07-2010, 11:02
ragazzi vorrei giocare questo titolo a casa di un mio amico con un mio pc preparato ad hoc
potresti prendere un hd esterno abbastanza veloce,metterci BFBC2 sopra cosi senza installazione,che è lunghissima,ci giochi direttamente dal pc del tuo amico.
nirvanastarr
14-07-2010, 11:03
Hem......non ho ben capito il problema.....spiegati meglio.
Il gioco in DVD ha la possibilità di fare 10 installazioni su qualsiasi computer. Ogni volta che lo installi scali questo limite. Di conseguenza, per non terminare questo "capitale" di 10 installazioni, quando vuoi eliminare il gioco, fallo usando l'uninstall ufficiale. Vedrai che alla fine ti dirà quante installazioni hai ancora a disposizione. Se per esempio le hai già fatte tutte e 10, ti basterà disinstallarlo da un computer e avrai così a disposizione nuovamente 1 altra installazione.....
Hem......non ho ben capito il problema.....spiegati meglio.
Il gioco in DVD ha la possibilità di fare 10 installazioni su qualsiasi computer. Ogni volta che lo installi scali questo limite. Di conseguenza, per non terminare questo "capitale" di 10 installazioni, quando vuoi eliminare il gioco, fallo usando l'uninstall ufficiale. Vedrai che alla fine ti dirà quante installazioni hai ancora a disposizione. Se per esempio le hai già fatte tutte e 10, ti basterà disinstallarlo da un computer e avrai così a disposizione nuovamente 1 altra installazione.....
ho 2 pc , uno di casa e uno "mobile"
dovrò per forza sfruttare 2 autorizzazioni vero?
se lo hai preso da steam nessun problema.
se lo hai preso in negozio e non hai fatto l'attivazione online nessun problema.
se hai il digital download o hai fatto l'attivazione devi disattivare la tua copia disinstallate il gioco e installarlo sul nuovo PC.
ATTENZIONE: per disattivate la copia devi andare nel pannello dei giochi e con il destro del mouse selezionare l'opzione
iNfectedMachine
14-07-2010, 11:18
se devi giocare con lo stesso profilo online,non ci sono problemi. il problema nasce quando vuoi usare la stessa copia di gioco con due profili differenti.
io ho fatto il controllo online e formattato il pc 5volte da quando avevo acquistato bfbc2 e tutte le volte mai avuto un problema a riutilizzarlo.
se devi giocare con lo stesso profilo online,non ci sono problemi. il problema nasce quando vuoi usare la stessa copia di gioco con due profili differenti.
io ho fatto il controllo online e formattato il pc 5volte da quando avevo acquistato bfbc2 e tutte le volte mai avuto un problema a riutilizzarlo.
ah ok,
quindi sul pc "mobile" mi riprendo il mio bel dvd , lo reinstallo e uso l'account che uso di solito con il mio bel prfilo ;)
tutto chiaro
grazie
Beltra.it
14-07-2010, 11:21
Quake ed ET ignoro che anticheat avessero. I CoD hanno sempre avuto il PB. Lo stesso di BC2. Solo senza lo streaming che è un controllo ulteriore. Non so se ora anche a CoD4 si usa mettere il proprio server in streaming con PBBans etc. Il PB è il meglio che che si possa sperare per il proprio giochi. Il MEGLIO. Sarà pieno di problemi e ci saranno decine di cheat che lo bucano, ok, ma tra quelli sulla piazza è, senza dubbio, il migliore su tutti i punti di vista. Ovviamente parlo di anticheat integrati al gioco. Di quelli "esterni" ce ne sono svariati e funzionano su diversi giochi (per bc2 ancora nessuno). Per questo è assurdo lamentarsi del PB quando è il meglio che il mercato offre. Poi, ribadisco, io davvero fatico a credere che ci siano tutti sti cheater che dici tu. Anzi, non ci credo proprio perche' in 70h di played dovevo pur beccarne 1, no? Certo, ci saranno quelli bravi che non si fanno sgamare ma neanche 1 un po' niubbo ho beccato? Un cheater "alle prime armi" diciamo. Nada. Mai pensato che il tizio che mi avesse ammazzato usasse cheat. O magari tutti i cheater che ho beccato erano talmente scarsi da non dare l'idea di usare cheat? chissa :rolleyes:
Certe volte è anche un'inclinazione mentale eh. Ho amici che pur di non accettare di aver fatto un movimento idiota o di non saper sparare sono disposti a giurare di vedere cheaters ovunque...
Io dico che i cheater ci sono su tutti i giochi, TUTTI. BC2 come si colloca tra la totalità? Per me bene. Ci sono sicuramente molti cheaters, non voglio dubitarlo (del resto i ban ci sono) ma nel panorama globale BC2 è sicuramente uno di quei giochi dove chi vuole usare trucchi ha vita difficile, o almeno abbastanza difficile. Io vengo da 4 anni di css dove in fun capitava spesso di vedere gente con palesi aimbot o wallhack (e io prima di credere che uno usi cheat ce ne passa) questo perche' l'anticheat valve, il VAC, faceva (e fa) cagare a spruzzo ed è palesemente inutile. Infatti le maggiori competizioni internazionali, per supportare il gioco nei tornei, hanno dovuto inventarsi anticheat propri (vedi aequitas e x-ray). Per questo mi sembra assurdo leggere di gente che si lamenta della situazione di bc2 nei fun.
Per prima cosa rileggi bene. Io non ho zittito nessuno. Ho solo detto che a me leggere per mesi e mesi sempre la stessa persona che si lamenta sempre delle stesse cose eppure continua a giocare mi ha stancato. Mi ha stancato perche' bisogna essere credibili nella vita e se dico A non posso poi fare B. Il gioco mi fa cagare? E' pieno di cheaters? E' pieno di BUG? Bene ma allora che ci giochi a fare? Cioe' poi ognuno si fa del male come meglio crede ma almeno non gravare sugli altri la tua frustrazione perchè vedi cheaters e bug ovunque. E' credimi dopo mesi che non riesci ad aprire questo topic senza non leggere una lamentela del tizio diventa paradossale. Poi tutti fanno quello che vogliono. Per me diventa una questione di ridicolaggine personale. Manco se fosse il topic della tua squadra del cuore che comunque vadano le cose tu ci scrivi sempre, anche solo lamentele.
Precisamente. Se inizi a vedere cheater ovunque poi non la smetti piu' visto che non riuscirai mai a capire se il tizio è veramente skilled o usa qualcosa. A questo punto prendili come tutti skilled e non distruggetevi il fegato.
Il problema vero è che, come qualsiasi cosa, la gente quando non arriva all'uva dice che è acerba. Il rosik è il male peggiore. Io stesso ho compagni di team che quando vengono fraggati riescono ad inventarsi le peggio cazzate, addirittura uno stasera mi fa "no ma certe volte il il gioco non carica gli avversari perchè mi uccidono e non li vedo".... voglio dire :D
Poi c'è anche il rosik preventivo "fai 50/1? Cheat!". Io non dico che non ci siano cheater, anzi. Dico che ce ne sono mediamente meno degli altri fps e che farsi il fegato a pezzi ogni volta che si muore guardando cheater ovunque tanto da venire a vomitare bile anche su un forum è un atteggiamento altamente ridicolo.
edit:
su alcunecose ti appoggio.
quake e ET usano PB
guarda, non sono un nabbo che non sa sparare... perchè le mie stats parlano bene, e ieri sull'aru clan diversi hanno avuto modo di vederlo.
di solito non riesco a tenere una bun K/d quando ci sono troppi campers o la mia squadra è composta da lameroni cecchinari e basta.
la mia accuratezza con l'UZI non va mai sotto il 18%
la maggior parte delle volte che crepo è mentre scappo dietro ad un muro e per via delle hitbox mi arrivano i colpi come se fossi completo di tracciante :asd:
poi ovvio, difficile capire chi citta se non si ha una skill che permette di non farsi uccidere anche dai più niubbi ;)
ps: alla faccia della connessione
Magari avere anch'io fastweb....
:mbe: :confused:
iNfectedMachine
14-07-2010, 11:31
tipica frase che sento al mercato ma senza fastweb alla fine. :sofico:
potresti prendere un hd esterno abbastanza veloce,metterci BFBC2 sopra cosi senza installazione,che è lunghissima,ci giochi direttamente dal pc del tuo amico.
fattibile?
Io dico che i cheater ci sono su tutti i giochi, TUTTI. BC2 come si colloca tra la totalità? Per me bene. Ci sono sicuramente molti cheaters, non voglio dubitarlo (del resto i ban ci sono) ma nel panorama globale BC2 è sicuramente uno di quei giochi dove chi vuole usare trucchi ha vita difficile, o almeno abbastanza difficile. Io vengo da 4 anni di css dove in fun capitava spesso di vedere gente con palesi aimbot o wallhack (e io prima di credere che uno usi cheat ce ne passa) questo perche' l'anticheat valve, il VAC, faceva (e fa) cagare a spruzzo ed è palesemente inutile. Infatti le maggiori competizioni internazionali, per supportare il gioco nei tornei, hanno dovuto inventarsi anticheat propri (vedi aequitas e x-ray). Per questo mi sembra assurdo leggere di gente che si lamenta della situazione di bc2 nei fun.
Per prima cosa rileggi bene. Io non ho zittito nessuno. Ho solo detto che a me leggere per mesi e mesi sempre la stessa persona che si lamenta sempre delle stesse cose eppure continua a giocare mi ha stancato. Mi ha stancato perche' bisogna essere credibili nella vita e se dico A non posso poi fare B. Il gioco mi fa cagare? E' pieno di cheaters? E' pieno di BUG? Bene ma allora che ci giochi a fare? Cioe' poi ognuno si fa del male come meglio crede ma almeno non gravare sugli altri la tua frustrazione perchè vedi cheaters e bug ovunque. E' credimi dopo mesi che non riesci ad aprire questo topic senza non leggere una lamentela del tizio diventa paradossale. Poi tutti fanno quello che vogliono. Per me diventa una questione di ridicolaggine personale. Manco se fosse il topic della tua squadra del cuore che comunque vadano le cose tu ci scrivi sempre, anche solo lamentele.
edit:
quotone, smisi di frequentare questo thread apposta per le solite lamentele da parte di altre persone, questo gioco, avrà i suoi difetti, ci sarà chi citta,
ma ormai ogni minima persona un po skillata, viene definita cheater, ogni minima cosa viene definita bug del gioco, io gioco da quando è uscito e posso dire che ora come ora il 90% dei problemi è stato risolto, sticazzi le hitbox, son lunico che gioca e si diverte con il clan a sto gioco? Son lunico che ha fatto esl e si è divertito con questo gioco?
ps: gran bella linea, anche ho fastweb e ne sono fiero anche se il mio risultato nel test e piu alto, 21ms e 1ms :)
quotone, smisi di frequentare questo thread apposta per le solite lamentele da parte di altre persone, questo gioco, avrà i suoi difetti, ci sarà chi citta,
ma ormai ogni minima persona un po skillata, viene definita cheater, ogni minima cosa viene definita bug del gioco, io gioco da quando è uscito e posso dire che ora come ora il 90% dei problemi è stato risolto, sticazzi le hitbox, son lunico che gioca e si diverte con il clan a sto gioco? Son lunico che ha fatto esl e si è divertito con questo gioco?
ps: gran bella linea, anche ho fastweb e ne sono fiero anche se il mio risultato nel test e piu alto, 21ms e 1ms :)
anche io non mi faccio problemi per bug e hitbox... caccio madonne ma mi diverto... xD
anche io non mi faccio problemi per bug e hitbox... caccio madonne ma mi diverto... xD
Ovvio! i moccoli( le madonne e robe derivanti) volano sempre quando si gioca sia qua ,che a cod xD, ormai fanno parte integrante del game online!:D
nirvanastarr
14-07-2010, 12:20
Anch'io mi diverto.....e tanto anche! soprattutto in chat vocale con gli amici! ciò non toglie però che in un forum, in un thread ufficiale dedicato al gioco come questo, ci possano (e per certi versi, ci DEVONO) essere commenti negativi e altri positivi. Se consigliate chi critica di non giocare e di non postare commenti negativi, allo stesso medo e per lo stesso principio, qualcuno potrebbe consigliare voi di non venire più su questo forum se non vuole leggere cose che non gli vanno bene e che lo "tediano".
Bisogna accettare qualsiasi post (tranne quelli offensivi o maleducati) e se proprio qualche utente vi "rompe", semplicemente, saltate i suoi post e dedicatevi magari a chi chiede aiuti o consigli tecnici ;)
tipica frase che sento al mercato ma senza fastweb alla fine.
Scusate....mi potete spiegare cos'ho detto che non va?? :cry:
Ciao a tutti,raga mi spiegate una cosina semplice semplice ,perchè quando scelgo un server di ping 47 o 80 mi laga da paura e o sbalzi di ping 140- 180,e se vado dentro un server 90 -100 di ping non mi da problemi ancora non ho capito sta cosina
comunque il test della connessione si dovrebbe fare fuori dal italia e normale che tutti noi abbiamo un ping buono
http://www.pingtest.net/result/20360066.png
Anch'io mi diverto.....e tanto anche! soprattutto in chat vocale con gli amici! ciò non toglie però che in un forum, in un thread ufficiale dedicato al gioco come questo, ci possano (e per certi versi, ci DEVONO) essere commenti negativi e altri positivi. Se consigliate chi critica di non giocare e di non postare commenti negativi, allo stesso medo e per lo stesso principio, qualcuno potrebbe consigliare voi di non venire più su questo forum se non vuole leggere cose che non gli vanno bene e che lo "tediano".
Bisogna accettare qualsiasi post (tranne quelli offensivi o maleducati) e se proprio qualche utente vi "rompe", semplicemente, saltate i suoi post e dedicatevi magari a chi chiede aiuti o consigli tecnici ;)
certo non l'ho metto indubbio la critica costruttiva cè e sempre dovrà esserci, ma sentire sempre le stesse cose dalle stesse persone a lungo andare rompe un po le bals!
iNfectedMachine
14-07-2010, 12:27
fattibile?
si. lo faccio sempre a scuola. prendo un gioco leggero tipo gta vice city,lo metto sulla penna usb e gioco nell'aula tutto il tempo direttamente dalla penna usb.
la stessa cosa è fattibile con un hd.
iNfectedMachine
14-07-2010, 12:30
Scusate....mi potete spiegare cos'ho detto che non va?? :cry:
tranquillo hai sbagliato solo verbo:
hai scritto: magari avere anche io fastweb al posto di scrivere:magari avessi anche io fastweb.
Questo gioco e favoloso ben riuscito ci gioco da moltissimi anni e non mi sono mai stancato http://www.youtube.com/watch?v=h5AGkM71-Fs&feature=related
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.