PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 [92] 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

uv1980
27-11-2010, 13:43
Oggi ho scoperto un server solo con coltelli e defribilatori ahahahahha faccio tipo 10 20 mila punti a match

ai tempi di quando giocavo a battlefield 2 questi server erano rigorosamente banditi dalla DICE/EA spesso con ban dell'account e rimozione del server, non so se le regole siano cambiate cmq fai attenzione ;)

Prezioso
27-11-2010, 13:54
ragazzi oggi ho rigiocato a bf dopo almeno una 15ina di giorni di pausa....mi ha scaricato un aggiornamento bello pesante, è stato un 15/20 minuti mi pare....dalla versione 52 alla 55 mi pare sia passato....

cosa hanno cambiato?

Kingdemon
27-11-2010, 14:13
Niente key per la beta di Battlefield 3 insomma :stordita:

No dai :( io continuo a sperare!

Compulsion
27-11-2010, 16:24
No dai :( io continuo a sperare!

io continuo a sparare!:asd:

venax
27-11-2010, 16:27
mi dite perche se qualcuno cerca di aggiungermi la richiesta non mi arriva? anche se tipo io cerco di aggiungere qualcuno, non gli arriva ma che cavolo

Kingdemon
27-11-2010, 19:33
mi dite perche se qualcuno cerca di aggiungermi la richiesta non mi arriva? anche se tipo io cerco di aggiungere qualcuno, non gli arriva ma che cavolo

A volte se non si è entrambi online non funziona

OEidolon
28-11-2010, 14:01
mmm...a quanto pare per la spilla del bronzo in tutte le armi e per quella di tutti i bronzi, il garand non viene contato :fagiano:

Zetiel
28-11-2010, 15:38
http://img600.imageshack.us/img600/4339/bfbc2game20101128163634.jpg (http://img600.imageshack.us/i/bfbc2game20101128163634.jpg/)

c'è un modo per inviare gli screenshot alla EA come per BF2 che bannavano i GUID a morte?

fabstars
28-11-2010, 15:41
sto diventando matto :muro: :muro:

da quando ho cambiato scheda video (vedi firma) non riesco più a giocare a BC2 .

Le ho provate TUTTE!!!! ma dopo 15 minuti di gioco circa puntualmente il gioco si blocca con un fischio sonoro continuo e devo riavviare.

Se gioco invece a Call of Duty:Black Ops non ho assolutamente problemi riuscendo a giocare per ore.

Anche tutti gli altri giochi funzionano....solo BC2 si blocca.

Perchèèèèèèè!!!!:muro: :muro:

E' successo a qualcuno la mia stessa disavventura?? Soluzioni???

Grazie e scusate per lo sfogo :cry:

ciondolo
28-11-2010, 16:06
a me a volte mi si blocca,diventa lo schermo nero e devo riavviare.. però nessun fischio

dobion
28-11-2010, 16:18

da quando ho cambiato scheda video (vedi firma) non riesco più a giocare a BC2 .

Le ho provate TUTTE!!!! ma dopo 15 minuti di gioco circa puntualmente il gioco si blocca con un fischio sonoro continuo e devo riavviare.

Se gioco invece a Call of Duty:Black Ops non ho assolutamente problemi riuscendo a giocare per ore.

Bc2 ti sfrutta la cpu al 100%, cod no. Prova ad abbassare l' oc del procio e vedi se succede ancora.

venax
28-11-2010, 16:20

che cavo usi per il suono??

fabstars
28-11-2010, 16:57
Bc2 ti sfrutta la cpu al 100%, cod no. Prova ad abbassare l' oc del procio e vedi se succede ancora.

naturalmente questa è una delle tante prove che ho fatto. Ho fatto partire il computer tutto a default...ma niente da fare......si blocca lo stesso!!

che cavo usi per il suono??

hhhmmm...puoi essere più chiaro. Non ho capito la domanda :)

doom3.it
28-11-2010, 16:58

sembra un problema di alimentazione dell vga

chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2156412&page=148

Progmatrix
28-11-2010, 17:28

Succedeva anche a me , blocco e biiiiiiiiiiiiiiiipp quel fastidiosissimo fischio che ti prende di sorpresa spaccandoti i timpani , dopo un pò di test nel mio caso ho scoperto essere i driver , adesso ho i 258.96 e non ho più blocchi.
Comunque il problema del fischio è la conseguenza di un crash quindi può dipendere tanto dai driver video che quelli audio o anche da altro... nel tuo caso hai cambiato vga quindi io punterei sicuro su quello.

venax
28-11-2010, 18:42
naturalmente questa è una delle tante prove che ho fatto. Ho fatto partire il computer tutto a default...ma niente da fare......si blocca lo stesso!!

hhhmmm...puoi essere più chiaro. Non ho capito la domanda :)

nel senso usi hdmi per il suono oppure la scheda integrata realtek ??

fabstars
28-11-2010, 19:00
Succedeva anche a me , blocco e biiiiiiiiiiiiiiiipp quel fastidiosissimo fischio che ti prende di sorpresa spaccandoti i timpani , dopo un pò di test nel mio caso ho scoperto essere i driver , adesso ho i 258.96 e non ho più blocchi.
Comunque il problema del fischio è la conseguenza di un crash quindi può dipendere tanto dai driver video che quelli audio o anche da altro... nel tuo caso hai cambiato vga quindi io punterei sicuro su quello.

finalmente qualcuno che ha avuto il mio stesso problema. :D
Dunque....questo pomeriggio ho fatto un'altra prova. Ho usato una partizione del mio HD per installare nuovamente Windows 7 (X64) Ultimate. Dopo l'installazione ho installato SOLO i driver video (260.99) e nient'altro (neanche gli aggiornamenti). Ebbene....non ho avuto nessun crash :eek:

Quindi deduco che nel mio caso non sia una questione Hardware.
In questo momento sto installado gli aggiornamenti Microsoft per vedere se fra quest'ultimi mi installa qualcosa di pericoloso.
Vi farò sapere.

nel senso usi hdmi per il suono oppure la scheda integrata realtek ??

Uso l'integrata ma nel mio ultimo tentativo (leggi sopra) non ho installato nessun driver audio.

vasti
28-11-2010, 20:19
c'è un modo per inviare gli screenshot alla EA come per BF2 che bannavano i GUID a morte?

si che si può fare. Devi andare in easupport.com

JackONeill_23
29-11-2010, 08:31
Non funziona, con l'ultima patch dovrebbero averlo sistemato però resta il fatto che io ho preso almeno l'argento per tutte le armi ma non hi ha sbloccato la medaglia. Teoricamente non dovrebbe contare la pistola coi dardi visto che non viene conteggiata (http://bfbcs.com/stats_pc/Varg87) visto che è impossibile uccidere con un dardo tracciante:read:

A me nel dopo patch ha funzionato, infatti subito dopo la patch ho preso l'ultima stella di bronzo e subito dopo mi è stata data la medaglietta. :read:

Secondo me (ma potrei sbagliare), hanno corretto l'errore, ma tutti quelli che avevano già preso tutte le spille di bronzo non hanno avuto l'aggiornamento delle statistiche e quindi niente spilla. :muro:

Questo perché a mio avviso, gli sviluppatori potrebbero aver deciso di verificare se attivare la spilletta solo quando il giocatore ottiene una spilla di bronzo (qiuindi con le stelle d'argento e d'oro il controllo non verrebbe eseguito :boh: ).

Varg87
29-11-2010, 09:20
A me nel dopo patch ha funzionato, infatti subito dopo la patch ho preso l'ultima stella di bronzo e subito dopo mi è stata data la medaglietta. :read:

Secondo me (ma potrei sbagliare), hanno corretto l'errore, ma tutti quelli che avevano già preso tutte le spille di bronzo non hanno avuto l'aggiornamento delle statistiche e quindi niente spilla. :muro:

Questo perché a mio avviso, gli sviluppatori potrebbero aver deciso di verificare se attivare la spilletta solo quando il giocatore ottiene una spilla di bronzo (qiuindi con le stelle d'argento e d'oro il controllo non verrebbe eseguito :boh: ).

Penso anch'io che sia così. Non che sia così importante ma avrei voluto avere tutte le spille :cry:

JackONeill_23
29-11-2010, 09:53
Penso anch'io che sia così. Non che sia così importante ma avrei voluto avere tutte le spille :cry:

prova a contattare il servizio clienti, magari ti forzano la spilla come per il discorso del veterano!

Cogino
29-11-2010, 10:11
ho preso tutte le medaglie di bronzo dopo la patch e la spilla l'ho avuta quindi deduco che solo chi ha preso tutti i bronzi dopo la patch ha avuto la medaglia...il resto nada:sofico:

UPILU
29-11-2010, 12:33
Oggi ho scoperto un server solo con coltelli e defribilatori ahahahahha faccio tipo 10 20 mila punti a matchquello e un server padding dove il primo al mondo sta ore ore a giocare li.....i veri ricercatori di dogtag sono TimSad U_PILU_[ITA] Pu4u

>>The Red<<
29-11-2010, 14:06
Ragazzi, ho ordinato un gioco su TheHut, il 18 l'hanno spedito ma ancora non arriva...a voi quanto tempo c'ha messo un gioco ad arrivare? Mi avevano detto max una settimana!

Scusate l'OT.

Varg87
29-11-2010, 14:14
Ragazzi, ho ordinato un gioco su TheHut, il 18 l'hanno spedito ma ancora non arriva...a voi quanto tempo c'ha messo un gioco ad arrivare? Mi avevano detto max una settimana!

Scusate l'OT.

Può metterci anche 2 settimane o più. Dipende soprattutto dalle poste italiane. Aspetta fino a fine settimana e in caso li ricontatti. Da quello che ho letto se il pacco non ti arriva dovrebbero rispedirtelo gratis però non ne sono sicuro.

>>The Red<<
29-11-2010, 14:29
Può metterci anche 2 settimane o più. Dipende soprattutto dalle poste italiane. Aspetta fino a fine settimana e in caso li ricontatti. Da quello che ho letto se il pacco non ti arriva dovrebbero rispedirtelo gratis però non ne sono sicuro.

Ok, allora attenderò con ansia...:rolleyes:

!fazz
29-11-2010, 14:54
ma possibile che bfbc2 stats non aggiorni le stats?

mi segna solo 5 kill di spas e si che avevo fatto il bronzo venerdì

Rinz
29-11-2010, 14:56
Mi è capitato in un paio di server (dalla scrittura sicuramente tedeschi) che venissi espulso da Punkbuster per la ragione: "Players from Italy are not allowed etc"

E' mai capitato a qualcuno?
Sono server dove possono giocare SOLO crucchi e quindi espellono italiani come inglesi, francesi ecc oppure ce l'hanno solo con noi Italiani e quindi si dimostrano ancora una volta perdenti rosiconi?:Prrr:

In un server (S3B qualcosa...) mi ha espulso subito dopo 2 secondi, in un altro oggi alla fine della partita, in entrambi per la stessa ragione.
Come fanno a sapere la mia nazionalità? Dalla connessione forse?

Matalf
29-11-2010, 15:03
Mi è capitato in un paio di server (dalla scrittura sicuramente tedeschi) che venissi espulso da Punkbuster per la ragione: "Players from Italy are not allowed etc"

Sono server dove possono giocare SOLO crucchi e quindi espellono italiani come inglesi, francesi ecc oppure ce l'hanno solo con noi Italiani e quindi si dimostrano ancora una volta perdenti rosiconi?:Prrr:

In un server (S3B qualcosa...) mi ha espulso subito dopo 2 secondi, in un altro oggi alla fine della partita, in entrambi per la stessa ragione.

c'è un semplice script per Rcon che permette di limitare l'accesso al server a seconda della nazione in cui risiedono, si possono bloccare singoli stati o anche continenti interi oppure permettere solo a gente di una nazionalità di giocare.

Quando ti connetti a un server gli invii l'indirizzo ip, con il quale puoi esser facilmente localizzato :)

JackONeill_23
29-11-2010, 15:04

hai provato a vedere se nel gioco ti riconosce i kill? (giusto per vedere se per caso non eri finito in un server unranked)

Comunque ho notato che a volte passano giorni prima che faccia l'update delle stats (tante volte sono costretto a fare un update manuale tramite pulsante).

!fazz
29-11-2010, 15:12
hai provato a vedere se nel gioco ti riconosce i kill? (giusto per vedere se per caso non eri finito in un server unranked)

Comunque ho notato che a volte passano giorni prima che faccia l'update delle stats (tante volte sono costretto a fare un update manuale tramite pulsante).

server assolutamente ranked (aru e reborn ) e le stats sono aggiornate a stanotte ma sullo spas mi segna solo 5 kill e si che l'avevo usato apposta solo per fare il bronzo

Varg87
29-11-2010, 15:25

Hai provato ad aggiornare manualmente? Dovrebbe aggiungerti ad una coda di 500 e quando arriva il tuo turno te le aggiorna.

L'ho notato anch'io la settimana scorsa. Se non sbaglio in quel server venivo buttato fuori spesso perchè facevo rosicare gli admin. Io puntualmente rientravo, li insultavo dando loro dei nabbi e mi ributtavano fuori.:Prrr:
Forse stavolta hanno trovato il modo di cacciarmi definitivamente :asd:

venax
29-11-2010, 15:50
quello e un server padding dove il primo al mondo sta ore ore a giocare li.....i veri ricercatori di dogtag sono TimSad U_PILU_[ITA] Pu4u

padding???

!fazz
29-11-2010, 16:18
Hai provato ad aggiornare manualmente? Dovrebbe aggiungerti ad una coda di 500 e quando arriva il tuo turno te le aggiorna.

L'ho notato anch'io la settimana scorsa. Se non sbaglio in quel server venivo buttato fuori spesso perchè facevo rosicare gli admin. Io puntualmente rientravo, li insultavo dando loro dei nabbi e mi ributtavano fuori.:Prrr:

ovviamente, le statistiche sono aggiornate a stanotte

OEidolon
29-11-2010, 16:41
padding???

paddare ~= livellare, in pratica è un server per fare tanti punti più velocemente del solito senza ricorrere ad hacks/cheats.

tendenzialmente vengono usati per fare punti, ma a volte può essere una divertente scappatoia dal solito tran-tran.

divasco
29-11-2010, 18:15
Ennesimo cheater http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/weekendwarrior_2...1.000 punti al minuto k/d oltre 8!!
Una volta accusato..ha risposto"prove it" il suo scarso 80/2 non gli bastava,datemi il nome dell'amm.re delegato di punkbuster per favore.

Rinz
29-11-2010, 19:00

Oggi da dove mi hanno cacciato avevo fatto una strage col GOL (e preso il platino :sofico: )

Comunque sti tedeschi son proprio rosiconi....

Cosa sarebbero 'sti livelli padding di cui parlate e come permettono di fare punti più alla svelta? hanno lo spawn veloce?

divasco
29-11-2010, 19:09
Oggi da dove mi hanno cacciato avevo fatto una strage col GOL (e preso il platino :sofico: )

Cosa sarebbero 'sti livelli padding di cui parlate e come permettono di fare punti più alla svelta? hanno lo spawn veloce?
No,semplicemente devi usare un solo tipo di arma..pistola ..padd o coltello.

Varg87
29-11-2010, 19:21

Stavo pensando di dar loro del filo da torcere collegandomi tramite proxy tedesco.:sofico:
Se mi salta sto fine settimana mi faccio rivedere :asd:

venax
29-11-2010, 20:58
Io ho platinato il coltello :) .... Quando arrivo al 50 comincio a fare tutte le armi perche ora e una rottura gioca con le armi scarse ....

OEidolon
29-11-2010, 21:09
Stavo pensando di dar loro del filo da torcere collegandomi tramite proxy tedesco.:sofico:
Se mi salta sto fine settimana mi faccio rivedere :asd:

lol...ma veramente allora sono i crucchi che sono rosiconi di loro...una volta ho fatto tre kill di fila (tutte diverse) da una finestra in passo bianco e mi hanno bannato per un periodo...motivo "go camping somewhere else" -.-''
oddio...nelle regole c'era scritto "no extreme camping" ma fare 3 kill dallo stesso punto con mg36 è camping?! :doh:

cmq datemi sto server che vado a farmi bannare!! :D

Varg87
29-11-2010, 21:27
lol...ma veramente allora sono i crucchi che sono rosiconi di loro...una volta ho fatto tre kill di fila (tutte diverse) da una finestra in passo bianco e mi hanno bannato per un periodo...motivo "go camping somewhere else" -.-''
oddio...nelle regole c'era scritto "no extreme camping" ma fare 3 kill dallo stesso punto con mg36 è camping?! :doh:

cmq datemi sto server che vado a farmi bannare!! :D

Era capitato anche a me! E io non ho mai camperato in vita mia, neache quando sono cecchino :sofico:
Il server dovrebbe essere Ea der Sha'qualcosa' :asd:

tony89
30-11-2010, 07:05
PATCH IN ARRIVO OGGI!!!!

DICE is rolling out a 2.6 GB patch tonight "in preparation" for map pack 7 and BC2 Vietnam for PC and Xbox 360. Doesn't say anything about a release for either, but at such a large size it's safe to say all those maps are in this patch.

Release time for the patch is set at 9am CET Stockholm time. Time zone conversions below.

9.00 del mattino ORA ITALIANA
12am PST
2am CST
3am EST

For PC users:

As the title says, there is an update coming for the PC platform and it contains multiple changes to the game.

This update is in preparation for Map Pack 7 and Battlefield: Bad Company 2 Vietnam which is why the update will be approximately 2,6 GB in size. some of the fixes for the Xbox 360 were already rolled out in the previous PC patch.

PC players might encounter some temporary outages or suffer from lag during the server updates (between GMT 08:00 2010-11-30 and GMT 08:01 2010-12-01).

IMPORTANTE!!!!
Also make sure you run PBsetup.exe after updating to the latest version of the game - www.evenbalance.com

How to get the game client updated:
- If you are using Steam: the Steam client will automatically begin updating your game client once November 30th, 6:00 AM (GMT) has passed by.
- If you are non-Steam user : then the game’s online updater will find the version online at the same hour and ask you to patch.
- If you are not using Steam: You can get a manual patch from several places (ea.com,fileplanet ecc..)

Here is a complete list of all the fixes for PC in this update:

Acog and Red dot scope now equippable on MK-14 and G3.
Fixed an issue where the Bullet Tracers wouldn't display
Fixed an issue where Play Now wouldn't work
Added Ticket Count for Conquest end of round.
Added the server info to the objectives screen.
Come fix per pc hanno dimenticato di scrivere anche l'autologin, ora con un click è possibile loggarsi subito al proprio soldato non appena si entra in game.
Hanno anche bilanciato la mappa White Pass in RUSH, ora 2 mcoms sono state spostate fuori dalle case per favorire il team in difesa, precisamente hanno spostato una mcom del centro mappa e una a fine mappa.

kilobite
30-11-2010, 07:31
PATCH IN ARRIVO OGGI!!!!

DICE is rolling out a 2.6 GB patch tonight "in preparation" for map pack 7 and BC2 Vietnam for PC and Xbox 360. Doesn't say anything about a release for either, but at such a large size it's safe to say all those maps are in this patch.

Release time for the patch is set at 9am CET Stockholm time. Time zone conversions below.

9.00 del mattino ORA ITALIANA
12am PST
2am CST
3am EST

For PC users:

As the title says, there is an update coming for the PC platform and it contains multiple changes to the game.

This update is in preparation for Map Pack 7 and Battlefield: Bad Company 2 Vietnam which is why the update will be approximately 2,6 GB in size. some of the fixes for the Xbox 360 were already rolled out in the previous PC patch.

PC players might encounter some temporary outages or suffer from lag during the server updates (between GMT 08:00 2010-11-30 and GMT 08:01 2010-12-01).

IMPORTANTE!!!!
Also make sure you run PBsetup.exe after updating to the latest version of the game - www.evenbalance.com

How to get the game client updated:
- If you are using Steam: the Steam client will automatically begin updating your game client once November 30th, 6:00 AM (GMT) has passed by.
- If you are non-Steam user : then the game’s online updater will find the version online at the same hour and ask you to patch.
- If you are not using Steam: You can get a manual patch from several places (ea.com,fileplanet ecc..)

Here is a complete list of all the fixes for PC in this update:

Acog and Red dot scope now equippable on MK-14 and G3.
Fixed an issue where the Bullet Tracers wouldn't display
Fixed an issue where Play Now wouldn't work
Added Ticket Count for Conquest end of round.
Added the server info to the objectives screen.
Come fix per pc hanno dimenticato di scrivere anche l'autologin, ora con un click è possibile loggarsi subito al proprio soldato non appena si entra in game.
Hanno anche bilanciato la mappa White Pass in RUSH, ora 2 mcoms sono state spostate fuori dalle case per favorire il team in difesa, precisamente hanno spostato una mcom del centro mappa e una a fine mappa.

azzo 2.6 gb di update :eek: e cosa ce in questo update un nuovo bad company da pesare cosi tanto:confused:

nonsochisono
30-11-2010, 07:48
azzo 2.6 gb di update :eek: e cosa ce in questo update un nuovo bad company da pesare cosi tanto:confused:

Un altro fail di bug.

tony89
30-11-2010, 08:02

c'è vietnam e le mappe nuove, pesantezza giustificata

lovsky
30-11-2010, 08:05
e io che non sono andato all'uni x studiare :doh:

kilobite
30-11-2010, 08:10

quindi ho vietnam installato e non posso giocarci:what:vorra dire che trovero il modo di bloccarle gratis:Perfido:

kilobite
30-11-2010, 08:16
sto aggiornando adesso e mi sembra strano che 2.6gb di roba e gia sono quasi a fine download

ciondolo
30-11-2010, 08:39
merita prendere vietnam? è giocabile da oggi?

Matalf
30-11-2010, 08:42
merita prendere vietnam? è giocabile da oggi?

Meritare credo meriti visto che costa veramente poco e chè è basato su BC2, ma non è ancora giocabile.

Cogino
30-11-2010, 08:51
scusatemi ma se hanno rilasciato una patch da 2.5 gb significa che siamo in dirittura di arrivo per l'uscita di vietnam..........:yeah:

ciondolo
30-11-2010, 08:54
Meritare credo meriti visto che costa veramente poco e chè è basato su BC2, ma non è ancora giocabile.

allora lo prendo:) ma lo vendono anche in negozio? non credo vero?

Matalf
30-11-2010, 09:00
scusatemi ma se hanno rilasciato una patch da 2.5 gb significa che siamo in dirittura di arrivo per l'uscita di vietnam..........:yeah:

si :D

allora non c'è nulla da scaricare, vietnam è gia incluso nella patch di oggi.

Per ora è in vendita solo in preordine sull'EAstore. Quando verra rilasciato chi ha fatto il preordine riceverà una mail contente un codice da riscattare nella apposita tendina presente nel codice per attivare l'espansione. :)

Cogino
30-11-2010, 09:03

no solo digital download.... e poi ti conviene prenderlo da ea download manager che hai l'anteprima di 3 giorni!!!

Giustaf
30-11-2010, 09:17
Ennesimo cheater http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/weekendwarrior_2...1.000 punti al minuto k/d oltre 8!!
Una volta accusato..ha risposto"prove it" il suo scarso 80/2 non gli bastava,datemi il nome dell'amm.re delegato di punkbuster per favore.

Ma LOL! :D

OEidolon
30-11-2010, 09:18
oddio...quindi anche se non ho comprato vietnam, me lo ritrovo fisicamente su hd?! :mbe:

Era capitato anche a me! E io non ho mai camperato in vita mia, neache quando sono cecchino :sofico:
Il server dovrebbe essere Ea der Sha'qualcosa' :asd:

bene, stasera cerco ;)

totalitarianmight
30-11-2010, 09:22
matalf, come fai ad essere sicuro che vietnam sia incluso nella patch?

Fonti ufficiali o supposizioni? Mi sono perso qualcosa...?

Matalf
30-11-2010, 09:24
matalf, come fai ad essere sicuro che vietnam sia incluso nella patch?

Fonti ufficiali o supposizioni? Mi sono perso qualcosa...?

qualche giorno fa si trovava sulla rete una patch non ufficiale data ai betatester che dava acesso gia a vietnam e al map pach 7 ;)

chi la installata però ora si deve riscaricare tutto :asd:

Giustaf
30-11-2010, 09:33
gnamo scovate quand'è si può giocare a vietnam! io sono in ufficio purtroppo! :cry:

Manwë
30-11-2010, 09:41
sto aggiornando ora in ufficio
ancora 40 minuti di lavoro mentre aspetto la fine del download su steam :asd:

tony89
30-11-2010, 09:46
cmq hanno confermato che la patch è identica a quella leaked di qualche giorno fa, se l'avevate già scaricata siete a posto

lovsky
30-11-2010, 09:57
ragazzi l'ho scaricata, contiene vietnam, nel menu iniziale c'e' il tasto vietnam premendolo cambia la veste grafica ma un messaggio avvisa di andare sullo store per acquistare questa espansione...
Io feci il pre-order e sto aspettando la key, per il momento niente... Ho controllato per il resto il gioco sembra uguale (a parte x vietnam al momento inaccessibile, chiaramente :D)

ciondolo
30-11-2010, 09:59
ragazzi l'ho scaricata, contiene vietnam, nel menu iniziale c'e' il tasto vietnam premendolo cambia la veste grafica ma un messaggio avvisa di andare sullo store per acquistare questa espansione...
Io feci il pre-order e sto aspettando la key, per il momento niente... Ho controllato per il resto il gioco sembra uguale (a parte x vietnam al momento inaccessibile, chiaramente :D)

ma non ci sono nuove mappe?

Progmatrix
30-11-2010, 10:01
Prima cosa che ho notato che han finalmente fixato gli emblemi , adesso li ho tutti come anche le spille :D

michael1one
30-11-2010, 10:14
C'è qualche probabilità che a natale scontano l'espansione:asd:

kilobite
30-11-2010, 10:18
non trovo le vecchie mappe del primo bad company:confused:

Siriello
30-11-2010, 10:28
http://eastore.ea.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE&productID=192365600
:doh: :eekk:

Giustaf
30-11-2010, 10:33
C'è qualche probabilità che a natale scontano l'espansione:asd:
se anche la scontassero del 20% sarebbe poco più di 2 euro di sconto! :sofico: e compra sto vietnam ora cacchio! :asd:
non trovo le vecchie mappe del primo bad company:confused:

ma i server non sono ancora aggiornati giusto?

Giustaf
30-11-2010, 10:35
http://eastore.ea.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE&productID=192365600

dimmi che è uno scherzo! :asd: che morti di fame...4,99€...:asd:

kilobite
30-11-2010, 10:38
se anche la scontassero del 20% sarebbe poco più di 2 euro di sconto! :sofico: e compra sto vietnam ora cacchio! :asd:

non so se i server sono aggiornati ma il fatto sta che del vip map 7 nemmeno l'ombra

Siriello
30-11-2010, 10:39
dimmi che è uno scherzo! :asd: che morti di fame...4,99€...:asd:

CINQUE euro un paio di skin nere :asd:

D3TOX
30-11-2010, 10:43
altri 2,5gb di zozzerie :(

FiorDiLatte
30-11-2010, 10:46
Ciao,

ecco i miei dati:

Nick in gioco: P0l3zZz
Nick Hwu: FiorDiLatte

bye

ps= è uscito un mega aggiornamento stamattina, vedo..... ;)

PPS= "tribal123" hai la casella piena........................

Giustaf
30-11-2010, 10:47
CINQUE euro un paio di skin nere :asd:

ma poi:
ti assicurano un vantaggio visivo sul campo di battaglia per distinguerti come forza operativa di alto livello

certo, in Nelson Bay, Port Valdez, Passo Bianco, mi immagino il vantaggio di presentarsi nel manto bianco con una tutina nera! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif

FiorDiLatte
30-11-2010, 10:49
Beh, il nero smagrisce, si sa........... :D

bye

tony89
30-11-2010, 10:49
Uscito vietnam su steam!
18 dicembre 2010!!!!!!!!!!

!fazz
30-11-2010, 10:51
c'è un link diretto per scaricare la patch?

almeno sfrutto la rete in pausa pranzo per scaricare la patch in pochi minuti

okorop
30-11-2010, 10:55
Uscito vietnam su steam!
io mica lo vedo, comunque me lo prendo, quanto costa? E la patch cosa serve?

Progmatrix
30-11-2010, 10:55
c'è un link diretto per scaricare la patch?

almeno sfrutto la rete in pausa pranzo per scaricare la patch in pochi minuti

personalmente ho monitorato il downloads e oscillava tra 700~900kb/s , ma è anche vero che alle 9 in punto erop li a scaricare la patch :)

!fazz
30-11-2010, 10:57
personalmente ho monitorato il downloads e oscillava tra 700~900kb/s , ma è anche vero che alle 9 in punto erop li a scaricare la patch :)

spero di cavarmela nel quarto d'ora di pausa pranzo

adesso la rete è intasata di solito và più del doppio

http://www.speedtest.net/result/1051105734.png (http://www.speedtest.net)

tony89
30-11-2010, 10:57
io mica lo vedo, comunque me lo prendo, quanto costa? E la patch cosa serve?

cercalo che c'è, il prezzo non l'hanno ancora messo

FiorDiLatte
30-11-2010, 10:58
Ciao,

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/11/24/update-for-battlefield-bad-company-2-pc.aspx

descrizione aggiornamento.

bye

pps= qui le patch:

*Links will be posted shortly

- The main EA CDN: http://static.cdn.ea.com/dice/u/f/bfbc2/Static/BFBC2_PC_Client_R10_602574_Patch.exe

- Here's a mirror in Australia: http://www.ausgamers.com/files/details/html/55988

- And here's a mirror in Croatia: (requires you to create an account first) http://www.diabolic-servers.com/board/downloads.php?do=file&id=135

- And a mirror via Fileplay.net: http://www.fileplay.net/file/12110/bfbc2-pc-client-r10-patch

Progmatrix
30-11-2010, 10:58
ma poi:

certo, in Nelson Bay, Port Valdez, Passo Bianco, mi immagino il vantaggio di presentarsi nel manto bianco con una tutina nera! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif

Aggiornamenti ai kit AZ-SPEC
Gli aggiornamenti ai kit AZ-SPEC sono arrivati su PC! I giocatori potranno cambiare l'aspetto dei propri soldati sul campo di battaglia con questi contenuti scaricabili aggiuntivi.

Da premettere che non li spenderei mai 5€ per 2 skin , comunque c'è da vedere se ci sarà la possibilità di cambiare skin prima del match , così magari avrebbe anche senso switchare su una skin scura...

Lord_Dark
30-11-2010, 11:01
non ne parlano ma chissa...magari tra la R10 e l' aggiornamento di Pb non crasha più...stasera provo...speriamo

okorop
30-11-2010, 11:01
Gli aggiornamenti ai kit AZ-SPEC sono arrivati su PC! I giocatori potranno cambiare l'aspetto dei propri soldati sul campo di battaglia con questi contenuti scaricabili aggiuntivi.

Da premettere che non li spenderei mai 5€ per 2 skin , comunque c'è da vedere se ci sarà la possibilità di cambiare skin prima del match , così magari avrebbe anche senzo swithare su una skin scura...
peccato che su steam non si possa prendere.... io lo avrei preso :(

Progmatrix
30-11-2010, 11:02

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 17 Mb/s in upload? Ed io che mi devo accontentare di una misera 7mb/s con 50 kb/s in upload :cry:
Hai fastweb immagino?

okorop
30-11-2010, 11:05
Ciao,

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/11/24/update-for-battlefield-bad-company-2-pc.aspx

descrizione aggiornamento.

bye

pps= qui le patch:

*Links will be posted shortly

- The main EA CDN: http://static.cdn.ea.com/dice/u/f/bfbc2/Static/BFBC2_PC_Client_R10_602574_Patch.exe

- Here's a mirror in Australia: http://www.ausgamers.com/files/details/html/55988

- And here's a mirror in Croatia: (requires you to create an account first) http://www.diabolic-servers.com/board/downloads.php?do=file&id=135

- And a mirror via Fileplay.net: http://www.fileplay.net/file/12110/bfbc2-pc-client-r10-patch
certo che 2 gb di aggiornamento.... :asd:

Giustaf
30-11-2010, 11:06
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 17 Mb/s in upload? Ed io che mi devo accontentare di una misera 7mb/s con 50 kb/s in upload :cry:
Hai fastweb immagino?

è in ufficio...quindi rete aziendale...anche io in questo momento ho 8 mb/s in up! A casa no! :D

tony89
30-11-2010, 11:10

Da premettere che non li spenderei mai 5€ per 2 skin , comunque c'è da vedere se ci sarà la possibilità di cambiare skin prima del match , così magari avrebbe anche senso switchare su una skin scura...

leggete in fondo al link eastore dello spectact, c'è scritto che non è nessun download ne nessun codice....e quindi come funziona?

Progmatrix
30-11-2010, 11:10
è in ufficio...quindi rete aziendale...anche io in questo momento ho 8 mb/s in up! A casa no! :D

...ineffetti nemmeno fastweb arriva a quell' upload , o sbaglio? :fagiano:

Comunque altra cosa che ho notato che il defibrillatore non ha missato mai.

okorop
30-11-2010, 11:16
leggete in fondo al link eastore dello spectact, c'è scritto che non è nessun download ne nessun codice....e quindi come funziona?

probabilmente è all'interno della patch ;) Lo leghi al tuo account e ti sblocca il cambio aspetto

tony89
30-11-2010, 11:22
probabilmente è all'interno della patch ;) Lo leghi al tuo account e ti sblocca il cambio aspetto

vabbe forse lo compro, prima devo vedere il prezzo di vietnam su steam

baila
30-11-2010, 11:25
Ma quando sbloccano le nuove mappe? :confused:

!fazz
30-11-2010, 11:28

funzionerà esattamente come le patch/ espansioni di world of warcraft mi sa

praticamente tutti i client sono identici, semplicemente il server di registrazione manderà al client l'abilitazione all'uso delle armi kittate

per la rete è una 25Mbps paritetica con 500kbps garantito solo che abbiamo qualche problema di congestione (un router temporaneo sovraccarico) :)

michael1one
30-11-2010, 11:29

ma sai... in questo mese vado a risparmio :asd:, cmq la prenderò di sicuro anche perché voglio di nuovo scendere in campo dopo 2 mesi di inattività :D

!fazz
30-11-2010, 11:32
io visto la mia ottima mira non vedo l'ora di provare l'arma da cecchino più adatta alle mie esigenze, il lanciafiamme

michael1one
30-11-2010, 11:34
mmm... c'è anche su steam probabile sconto :sperem: :asd:

Progmatrix
30-11-2010, 11:36
Gli aggiornamenti ai kit AZ-SPEC sono arrivati su PC! I giocatori potranno cambiare l'aspetto dei propri soldati sul campo di battaglia con questi contenuti scaricabili aggiuntivi. Le 4 uniformi dedicate per i kit e le armi AZ-SPEC in colorazione mimetica (M16A2, UMP-45, MG3 e M95 di precisione nero) ti assicurano un vantaggio visivo sul campo di battaglia per distinguerti come forza operativa di alto livello. I reparti Azioni Speciali (AZ-SPEC) sono composti solo da membri delle forze speciali più prestigiose, come la Delta Force e le Spetsnaz. Sono l'élite dell'élite, e vengono impiegati soprattutto per operazioni segrete e altre missioni ad alto rischio nelle zone in cui è impossibile usare truppe convenzionali.

Richiede Battlefield Bad Company per giocare

Il tuo account Battlefield ha ricevuto l'aggiornamento del kit AZ-SPEC. Non sono necessari download né codici. Il kit AZ-SPEC sarà ora disponibile dalla schermata di selezione dei kit dopo la connessione a un server. *Ricorda che devi usare lo stesso indirizzo e-mail associato al tuo account Battlefield per assicurare che il diritto sia concesso all'account corretto.

La postilla in grassetto non mi è tanto chiara... Il kit AZ-SPEC è già sbloccato e usabile? Perchè io non ne trovo traccia..

Prima cosa strana che ho notato è che nel menù degli emblemi tutti portano come data di acquisizione 2008/01/01 1:00 , non vorrei che han sbloccato tutti gli emblemi per poter attivare i Kit , a voi come risultano?

divasco
30-11-2010, 11:42
Idem,tutti con la stessa data,tranne due che mi mancavano(aggiunti con data odierna e relativi punti),pero' nella lista mappe non c'e' nulla di nuovo..e ste' specact??

Lvyatan
30-11-2010, 11:43
Ho gia capito che dovrò aprirmi una poste pay per prendermi vietnam. Eppure speravo di resistere alla tentazione :asd:

Giustaf
30-11-2010, 11:47
io visto la mia ottima mira non vedo l'ora di provare l'arma da cecchino più adatta alle mie esigenze, il lanciafiamme
e vai di barbecue! :D

Progmatrix
30-11-2010, 11:48
Idem,tutti con la stessa data,tranne due che mi mancavano(aggiunti con data odierna e relativi punti),pero' nella lista mappe non c'e' nulla di nuovo..e ste' specact??

Ragazzi forse ho capito il problema! E' un errore nella traduzione! Questa la versione originale in inglese!

Requires Battlefield Bad Company 2 to play

Your Battlefield account will be granted the SPECACT kit upgrade. No download or codes required. SPECACT kits will now be available from the kit selection screen after joining a server. *Please note that you must use the same email address as Your Battlefield account to ensure entitlement is delivered to the correct account.

"Will be granted" = Sarà disponibile!
Quindi una volta comprato e verificata la stessa email sarà attivo! Tutto qui

Ed aggiungerei un Evviva Google translate per EA

vasti
30-11-2010, 11:52

si si, sono già messo pronto per comprarmi le SPECACT:Prrr:

tony89
30-11-2010, 11:57
Ragazzi forse ho capito il problema! E' un errore nella traduzione! Questa la versione originale in inglese!

Requires Battlefield Bad Company 2 to play

Your Battlefield account will be granted the SPECACT kit upgrade. No download or codes required. SPECACT kits will now be available from the kit selection screen after joining a server. *Please note that you must use the same email address as Your Battlefield account to ensure entitlement is delivered to the correct account.

"Will be granted" = Sarà disponibile!
Quindi una volta comprato e verificata la stessa email sarà attivo! Tutto qui

Ed aggiungerei un Evviva Google translate per EA

però non funziona, gente sul ea uk forum l'ha comprato ma non vede nulla in game

Siriello
30-11-2010, 11:58
però non funziona, gente sul ea uk forum l'ha comprato ma non vede nulla in game

e ti pareva :asd:

Beltra.it
30-11-2010, 12:11
notare. la parola cestino :cool:

spero tu non ti lamenti... perchè io manco i video su youtube riesco più a vedere tanto va lenta la connessione

per postare qualcosa ci metto almeno 10 secondi!!!

immaginati chi cavolo se lo riesce a scaricare 2GB!?!?!' ma porca....

okorop
30-11-2010, 12:19

:asd: :tapiro: :sbonk:

JackONeill_23
30-11-2010, 12:22
.Comunque altra cosa che ho notato che il defibrillatore non ha missato mai.

Ti dirò io ieri sera ho preso in mano il medico visto che stranamente mi sono trovato in un team composto quasi esclusivamente da assaltatori, ed il defibrillatore ha sempre funzionato a dovere... :boh:

Prima cosa strana che ho notato è che nel menù degli emblemi tutti portano come data di acquisizione 2008/01/01 1:00 , non vorrei che han sbloccato tutti gli emblemi per poter attivare i Kit , a voi come risultano?

Secondo me è sempre stato così.
Infatti da quando ho il gioco ho sempre visto che gli emblemi avevano quella data una volta sbloccati. Secondo me vi è un errore nel salvataggio della data di acquisizione dell'emblema.

darek
30-11-2010, 12:42
Ho un favore da chiedervi . Potreste postare uno screen di task manager prestazioni CPU durante quel gioco , dove si vede la distribuzione del carico sui core ? Un 1055t possibilmente . Dato che sto per scegliere il processore esclusivamente per quel gioco . :help:

kirk0101
30-11-2010, 12:45
Patch scaricata, finalmente mirini anche per G3 e M14... ma non ho nessuna mappa aggiuntiva???? è giusto o cosa?

grasias

Matalf
30-11-2010, 12:46
Patch scaricata, finalmente mirini anche per G3 e M14... ma non ho nessuna mappa aggiuntiva???? è giusto o cosa?

grasias

finche non rilasciano gli aggiornamenti per i server non vedrai nessuna mappa nuova ;)

kirk0101
30-11-2010, 12:49
finche non rilasciano gli aggiornamenti per i server non vedrai nessuna mappa nuova ;)

OK :-)

ho aggiornato alla R25 il mio server ma penso che si debba aspettare, non ho mappe nuove nemmeno li.. attendiamo..già sono felice dei mirini per i due fucili, poi vedremo se fix sono migliorativi.

Ciao e grazie

uv1980
30-11-2010, 12:52
Uscito vietnam su steam!

quindi chi l'ha preso su EA STORE ci giocherà il 15/12/2010 ( tre giorni prima degli altri) :D

curiosità ma la data ufficiale da dove l'hai ricavata (fonte?)

qui un video con le armi di battlefield vietnam tra cui il lanciafiamme :Prrr:

http://www.youtube.com/watch?v=MK271SIefAQ&feature=player_embedded

tony89
30-11-2010, 13:01
quindi chi l'ha preso su EA STORE ci giocherà il 15/12/2010 ( tre giorni prima degli altri) :D

c'è scritto su steam

venax
30-11-2010, 13:14
raga ma pd :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho provato a fare l aggiornamento arriva quasi alla fine e mi dice sto messaggio:file non trovato e probabile che si verifichi un problema di connessione o che il server sia inattivo vuoi giocare con la versione piu vecchia?

cioe io ho aspettato 1 ora e ora mi trovo con sto messaggio :muro: :muro: :muro: :muro:

!fazz
30-11-2010, 13:17
raga ma pd :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho provato a fare l aggiornamento arriva quasi alla fine e mi dice sto messaggio:file non trovato e probabile che si verifichi un problema di connessione o che il server sia inattivo vuoi giocare con la versione piu vecchia?

cioe io ho aspettato 1 ora e ora mi trovo con sto messaggio :muro: :muro: :muro: :muro:

il download è incrementale non perdi quello che hai scaricato

Giustaf
30-11-2010, 13:29

probabilmente il più bel post del thread! :sborone:

okorop
30-11-2010, 13:30

bello anche il vietnam, lo prendero' al day one non appena disponibile, battlefield è il piu' bello di tutti c'è poco da fare, ed io che ho buttato via 60 neuri per cod, giocato 1 ora..... :doh:

Bender77
30-11-2010, 13:34
Nel gioco adesso sono segnati come presi gli emblemi delle stelle di bronzo per tutte le armi ma i punti che dovevo avere prendendo quegli emblemi?? bella fregatura,chi prende gli emblemi adesso si prende anche i punti mentre chi le ha prese quando era ancora buggato si attacca! :muro:

uv1980
30-11-2010, 13:35
c'è scritto su steam

ok tnx cmq per il costo su steam pare che leggendo tra gli aggiornamenti della patch di oggi che appaiono su steam c'è scritto

The Vietnam expansion is scheduled to arrive later this year and will cost about $15/£10. Check out our Battlefield: Bad Company 2 Vietnam preview for a taste of the jungle warfare contained in the new add on.

che al cambio sono circa 11€ :D ( se così fosse na sola x chi l'ha preso su EA STORE) :D

Giustaf
30-11-2010, 13:43
bello anche il vietnam, lo prendero' al day one non appena disponibile, battlefield è il piu' bello di tutti c'è poco da fare, ed io che ho buttato via 60 neuri per cod, giocato 1 ora..... :doh:
già! :O

che al cambio sono circa 11€ :D ( se così fosse na sola x chi l'ha preso su EA STORE) :D

1,99€ non sono niente rispetto avere il gioco staccato da steam e poterlo rivendere come e quando si vuole! :cool:

venax
30-11-2010, 13:45
il download è incrementale non perdi quello che hai scaricato
si che lo perdo ho rimesso e ha ricominciato da capo allora ho chiuso e ora lo prendo da esterno bha... ma dove sta? cosi lo cancello dall hard disk

nonsochisono
30-11-2010, 13:45

dai berlusca sgancia la escort invece che i 60 eurini..

!fazz
30-11-2010, 13:50
si che lo perdo ho rimesso e ha ricominciato da capo allora ho chiuso e ora lo prendo da esterno bha... ma dove sta? cosi lo cancello dall hard disk

a me ha sempre continuato con il download

cmq se vuoi nei post precedenti c'è il link per la patch diretta

Matalf
30-11-2010, 13:59
1,99€ non sono niente rispetto avere il gioco staccato da steam e poterlo rivendere come e quando si vuole! :cool:

Già peccato che non puoi rivenderlo perchè è comunque legato all'acco di EA :asd:

Giustaf
30-11-2010, 14:07
Già peccato che non puoi rivenderlo perchè è comunque legato all'acco di EA :asd:

ma quell'account è farlocco! L'account di steam no! :ciapet:

uv1980
30-11-2010, 14:12

Non credo si possa, visto che se non ricordo male Vietnam altro non è che un codice da assegnare al tuo account di gioco di battlefield tipo il vip code ;)

Giustaf
30-11-2010, 14:15
Non credo si possa, visto che se non ricordo male Vietnam altro non è che un codice da assegnare al tuo account di gioco di battlefield tipo il vip code ;)

no no, io parlavo di vendere tutto il gioco! :fagiano:

Matalf
30-11-2010, 14:17

è comunque l'accaunt che ti permette di giocare, e non essendo di tua proprieta non è legalmente rivendibile ;)

uv1980
30-11-2010, 14:17
Curiosità, qualcuno è riuscito ad entrare nella beta-closed di Battlefield Play4Free che iniziava oggi 30/11/2010?

Players who wish to get in the game sooner can register today for the closed beta at www.battlefield.play4free.com which launches on Nov 30.

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs864.snc4/71097_148483665192284_3479186_n.jpg

Varg87
30-11-2010, 14:27
OT ma non troppo...:stordita: Ma quando esce Battlefield 1943?

Curiosità, qualcuno è riuscito ad entrare nella beta-closed di Battlefield Play4Free che iniziava oggi 30/11/2010?

Io avevo inserito la mail tempo fa ma non mi è arrivato nulla

vasti
30-11-2010, 14:28

Players who wish to get in the game sooner can register today for the closed beta at www.battlefield.play4free.com which launches on Nov 30.

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs864.snc4/71097_148483665192284_3479186_n.jpg

si

Matalf
30-11-2010, 14:31
si

Che culo!!!

sono state distribuite solo 840 chiavi oggi, manco noi del combacttesting le abbiamo :cry:

ciondolo
30-11-2010, 14:31
domanda idiota: ma chi possiede bf2 ed espansioni ha qualche vantaggio? armi in più ecc...?

vasti
30-11-2010, 14:32
Che culo!!!

sono state distribuite solo 840 chiavi oggi, manco noi del combacttesting le abbiamo :cry:

e già

Matalf
30-11-2010, 14:34
domanda idiota: ma chi possiede bf2 ed espansioni ha qualche vantaggio? armi in più ecc...?

in BFbc2 se attivi lo stato veterano hai il garand in più :)

vasti
30-11-2010, 14:39
mi è arrivata la key 30 min fa, ora lo installo
http://img502.imageshack.us/img502/1192/bfp4f.th.jpg (http://img502.imageshack.us/i/bfp4f.jpg/)
[/URL]

ciondolo
30-11-2010, 14:39
in BFbc2 se attivi lo stato veterano hai il garand in più :)

per attivare lo stato veterano devo arrivare ad un tot punti?

Dr Banana
30-11-2010, 14:41
e già

sei il solito raccomandato... secondo me lavori per la DICE :mbe:

vasti
30-11-2010, 14:43
sei il solito raccomandato... secondo me lavori per la DICE :mbe:

Daniel è amico mio:Prrr:
ma poi perchè raccomandato? perchè ho ricevuto la chiave per la closed beta di MOH, CRYSIS 2 e ora questa?

Dr Banana
30-11-2010, 14:50
Daniel è amico mio:Prrr:
ma poi perchè raccomandato? perchè ho ricevuto la chiave per la closed beta di MOH, CRYSIS 2 e ora questa?

io quella per pacman 3d e tetris warfare :Prrr:

voglio le mappe nuoveee :cry:

totalitarianmight
30-11-2010, 15:10
si

sei il solito raccomandato... secondo me lavori per la DICE

rincaro, sei il solito cane rognoso. :sofico:

Giustaf
30-11-2010, 15:32
Qui comunque tante chiacchere...mille mila Mb di patch.....ma anche stasera non si gioca ad una seg@! :cry:

ciondolo
30-11-2010, 15:36
qualcuno ha idea di come si attive account veterano?

totalitarianmight
30-11-2010, 15:42
qualcuno ha idea di come si attive account veterano?

http://lmgtfy.com/?q=how+to+get+veteran+status+bad+company+2

michael1one
30-11-2010, 15:44
già! :O

hai visto che risparmio 1,99€ :p

vasti
30-11-2010, 15:55
rincaro, sei il solito cane rognoso. :sofico:

muhahahahhaha
ci ho giocato un po'. La grafica fa troppo cacare, è quella che si vede nei video. La mappa provata, karkand, è una città con strade larghissime e palazzi nei quali non si può entrare, eccetto che sui tetti, ai quali si può accedere per mezzo di scale, mooooolto alte, e ci vuole pure moooolto tempo per salire su un palazzo bello alto. é una mappa comunque sterile, squadrata e grande. ci sono mezzi quali il t-90 e l'abramo, come tanks, camionette con mitragliatrice incorporata e blindati gommati. Quando spari ti dice in contemporanea quanto gli stai togliendo di vita. Non ho potuto usare nè il lancia granate nè le granate, perchè forse si devono sbloccare, ma è anche possibile che non trovavo il tasto:doh: . Le hitboxes sembrano meglio di quelle di BC2:doh:

lovsky
30-11-2010, 15:56
raga ma non é possibile che per 4 texture nuove si debbano spendere 4,99€ cioé ma cavolo non é per il prezzo in se ma far pagare 4 texture 5€ é mortificante, potevano regalarcele......:mad:

Matalf
30-11-2010, 15:56
M14+ACOG = STRAGE :sofico:

cmq le stanno distribuendo un po alla volta le chiavi per non far craschare il server :asd:

ne hanno spedite appena 30 minuti fà altre 4000 ;)

divasco
30-11-2010, 15:57
Le mie prime impressioni..a caldo:
-non mi entrano piu' i colpi
-k/d vergognosamente peggiorato(prima leggermente sopra l'1..ora tipo 1/5)
-lag sulla maggiorparte dei server
..pero' o' il mirino sul g15 e sul m14:mad:

totalitarianmight
30-11-2010, 16:07

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :eek:

Per quanto riguarda il discorso dei colpi che non entrano non mi preoccuperei. Con ogni patch si ha questa sensazione, poi ci si fa l'abitudine.

Giustaf
30-11-2010, 16:09
cmq le stanno distribuendo un po alla volta le chiavi per non far craschare il server :asd:

per ora nulla in nessun dei 3 indirizzi di posta che registrai nel loro sito! :fagiano:

Bender77
30-11-2010, 16:10

Direttamente dal forum EA:
PC players might encounter some temporary outages or suffer from lag during the server updates (between GMT 08:00 2010-11-30 and GMT 08:01 2010-12-01)

Ecco spiegato il Lag e forse i colpi che non entrano ne sono diretta conseguenza :rolleyes:

vasti
30-11-2010, 16:14
DOMANI LE NUOVE MAPPEEEEEE:D :D :D :D :D

Varg87
30-11-2010, 16:14
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :eek:

Per quanto riguarda il discorso dei colpi che non entrano non mi preoccuperei. Con ogni patch si ha questa sensazione, poi ci si fa l'abitudine.

:asd:

Dr Banana
30-11-2010, 16:18

vogliamo le prove :read: (e le mappe :D )

vasti
30-11-2010, 16:20
vogliamo le prove :read: (e le mappe :D )

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/11/30/release-dates-set-for-vip-map-pack-7-and-battlefield-bad-company-2-vietn.aspx?CommentPosted=true#commentmessage

Varg87
30-11-2010, 16:31
Le mie impressioni invece sono che hanno messo l'hitbox di moh,e il classico sembra diventato hardcore,i colpi entrano bene,ma secondo me troppo :D

NO! Non dirmi che me lo hanno rovinato. La settimana scorsa sono entrato in un server hc e mi è passata la voglia dopo 5 minuti :muro:

Siriello
30-11-2010, 16:34
quindi anche steam i 3 giorni di anteprima.
ma, se solo eastore e steam lo vendono, l'anteprima rispetto a cosa? :D

Sgrinzo
30-11-2010, 16:35
a me sembra uguale :stordita: cmq risolto il bug con la realtek...dopo 2 ore di gioco nessun crash :D

riky94rs
30-11-2010, 16:40

oooooOOOoooooOOOOooooo yessssssssss

Bender77
30-11-2010, 16:53

Grande!! peccato che ho un dito monco e non posso giocare al meglio :cry:
Cmq spero che ora tutti quelli che continuavano a chiedere nuove mappe e patch e a infierire su quelli della DICE la smettano di parlare!
Io sinceramente non ho mai giocato ad un gioco così supportato,nel giro di nemmeno 1 anno sono uscite non so quante patch e ora 4 nuove mappe e l'espansione vietnam.Io non lo so cosa volete di più!
Il tanto osannato cod a cui ho giocato per anni aveva si e no un paio di patch e 2 o 3 mappe nuove se andava di lusso.
Io posso solo che dire grazie a quelli della DICE (che tra l'altro fanno pagare il loro gioco un prezzo ragionevole e non 60€)

Lord_Dark
30-11-2010, 16:57
a me sembra uguale :stordita: cmq risolto il bug con la realtek...dopo 2 ore di gioco nessun crash :D

speriamo...stasera o domani provo anche io

James79
30-11-2010, 17:01
Mi aggiungo al topic, mi è arrivato giusto oggi, pagato una miseria da zavvi.com...:D.

Beltra.it
30-11-2010, 17:17

e io manco posso vederlo vista la connessione....

pensa che l'ho fatto partire alle 2 di questo pomeriggio... e non è nemmeno arrivato a metà.... vedi un po' tu.... e intanto pagooooo
probabilmente il più bel post del thread! :sborone:
propongo di screennarlo e metterlo in prima pagina :asd:
Che culo!!!

tanto per quanto potrà essere bello verrà rovinato dai contenuti a pagamento e dai nerdoni che spenderanno fuori di quattrini per averli solo per un periodo..

come è per heroes.

manco provo a giocarci :rolleyes:

OEidolon
30-11-2010, 17:19
M14+ACOG = STRAGE :sofico:

ecco...lo sapevo...adesso tutti si metteranno ad usare il mio caro m14 :cry:

fino adesso eravamo in pochi ad usarlo, invece ora tutti col red dot o con l'acog a fare i camperoni :muro:

!fazz
30-11-2010, 17:21
intando io ho deciso di contattare il support per decidermi a sbloccare sto dannato garand XD

venax
30-11-2010, 17:28
ecco...lo sapevo...adesso tutti si metteranno ad usare il mio caro m14 :cry:

fino adesso eravamo in pochi ad usarlo, invece ora tutti col red dot o con l'acog a fare i camperoni :muro:

Gahahahah e vero tutti con m14 e g3 ......

ma quindi domani escono le nuove mappe???anche vietnam???

Bender77
30-11-2010, 17:32
Gahahahah e vero tutti con m14 e g3 ......

ma quindi domani escono le nuove mappe???anche vietnam???

01/12/2010---->MAP PACK 7
18/12/2010---->BC2 VIETNAM per chi ha fatto il pre-order
21/12/2010---->BC2 VIETNAM per tutti gli altri

D3TOX
30-11-2010, 17:32
intando io ho deciso di contattare il support per decidermi a sbloccare sto dannato garand XD

ce ne saranno milioni con lo stesso problema :D

ti diranno che ci stanno lavorando :ciapet:

Varg87
30-11-2010, 17:34

Non ti perdi nulla :rolleyes:

darek
30-11-2010, 17:35
Ma le mappe come si possono scaricare ? Sono a pagamento ?

Bender77
30-11-2010, 17:39
Ma le mappe come si possono scaricare ? Sono a pagamento ?

Il map pack 7 è gratis e te lo scarica in automatico l'updater del gioco quando lo avvi.
Il pacco è uscito oggi,quindi se non l'hai già fatto basta che fai partire il gioco e vedrai che ti dirà che c'è un aggiornamento da fare.
Domani le sbloccano e quindi saranno giocabili.

!fazz
30-11-2010, 17:53
ce ne saranno milioni con lo stesso problema :D

ti diranno che ci stanno lavorando :ciapet:

no va be 5 minuti in chat e me lo hanno attivato

Beltra.it
30-11-2010, 18:01
tanto fa schifo xD

è così irreale da farti anche un po' schifo

darek
30-11-2010, 18:07
Grazie Bender77 . Un altra cosa . Ieri sul un serwer mi hanno ucciso piu volte con un colpo con una arma che non c'è nel elenco . :confused:

ciondolo
30-11-2010, 18:08
http://lmgtfy.com/?q=how+to+get+veteran+status+bad+company+2

io non ci son riuscito, ho visto il video su youtube ho fatto quel procedimento ma non mi sblocca

Bender77
30-11-2010, 18:14
Grazie Bender77 . Un altra cosa . Ieri sul un serwer mi hanno ucciso piu volte con un colpo con una arma che non c'è nel elenco . :confused:

Di che elenco parli?
Forse è semplicemente un'arma che tu non hai ancora sbloccato,oppure è l'M1 garand che può usare solo chi ha lo status di veterano nel gioco.
Il fatto che ti abbiano ucciso con un colpo è perchè evidentemente ti hanno fatto un tiro alla testa.
Non ci sono altre possibilità visto che le armi fantasma non sono ancora state inventate :D

Lord_Dark
30-11-2010, 18:18
speriamo...stasera o domani provo anche io

dopo una buona mezzora mi ha crashato di nuovo :( mi ci stavo illudendo :(

lovsky
30-11-2010, 18:18
ragazzuoli ma esiste un tasto o un modo per segnalare ai compagni di squadra che sono a corto di munizioni e farmi lanciare una scorta di queste?
Quando faccio il cecchino e vado out of ammo sono un tantino isolato:stordita:

tony89
30-11-2010, 18:20
Also: December 21. Save the date. That is when Battlefield: Bad Company 2 Vietnam will launch (December 22 for PS3 in Europe). If you prefer your battlefielding on PC, you can get a three day headstart on EA Store and Steam, where it will be available on December 18

Bender77
30-11-2010, 18:25
ragazzuoli ma esiste un tasto o un modo per segnalare ai compagni di squadra che sono a corto di munizioni e farmi lanciare una scorta di queste?
Quando faccio il cecchino e vado out of ammo sono un tantino isolato:stordita:

Basta che punti un alleato che sia un assalto e premi Q.
Stessa cosa se hai bisogno di cure ma in quel caso devi premere Q puntando un medico.
Ovviamente il 70% dei player se ne sbatterà altamente della tua richiesta di aiuto ma questo è un altro discorso :p

OEidolon
30-11-2010, 18:30
Stessa cosa se hai bisogno di cure ma in quel caso devi premere Q puntando un medico.
Ovviamente il 70% dei player se ne sbatterà altamente della tua richiesta di aiuto ma questo è un altro discorso :p

e aggiungo che il 20% che se ne sbatte è perchè ti hanno già buttato almeno 3 cassette in campo aperto e pretendono che tu vai a covare mentre sei sotto il tiro di cecchini e compagnia bella :asd:

Giustaf
30-11-2010, 18:33
Minchia mi ha dato errore a metà download! :doh: Si vede che di deve essere un bell'affollamento!
Ora lo faccio riniziare! dov'è che scarica la patch?

Prezioso
30-11-2010, 18:40
ragazzi secondo voi se compro vietnam da steam....me lo sblocca anche se il gioco originale l'ho comprato su dvd normale e quindi non è nella cartella steamapp come gli altri giochi comprati su steam?

darek
30-11-2010, 18:46
Di che elenco parli?
Forse è semplicemente un'arma che tu non hai ancora sbloccato,oppure è l'M1 garand che può usare solo chi ha lo status di veterano nel gioco.
Il fatto che ti abbiano ucciso con un colpo è perchè evidentemente ti hanno fatto un tiro alla testa.
Non ci sono altre possibilità visto che le armi fantasma non sono ancora state inventate :D
Questo :
http://img585.imageshack.us/img585/5133/foto02480.jpg
Il nome del arma che e' apparso dopo l'uccisione qui non c'è .

tony89
30-11-2010, 18:50
ragazzi secondo voi se compro vietnam da steam....me lo sblocca anche se il gioco originale l'ho comprato su dvd normale e quindi non è nella cartella steamapp come gli altri giochi comprati su steam?

si.

Sgrinzo
30-11-2010, 19:17
pure a me è successo di morire a causa di un'arma non presente...il nome era lungo e diviso in 2 parti....cheater?

Bender77
30-11-2010, 19:17
Questo :
http://img585.imageshack.us/img585/5133/foto02480.jpg
Il nome del arma che e' apparso dopo l'uccisione qui non c'è .

Beh allora forse era una torretta fissa o l'arma di un mezzo perchè altrimenti non si spiega.Le armi quelle sono.
Ma non ricordi all'incirca il nome?

tony89
30-11-2010, 19:25
USCITO VIETNAM SU STEAM! 12,99 EURO!
ACQUISTATO!

James79
30-11-2010, 19:27
Io l'ho preso allo stesso prezzo boxato...:D. Son due ore che sta scaricando l'aggiornamento...level-00.frbr...ma che è :D?

Orkozzio
30-11-2010, 19:27
si.

Come fa steam a sapere che io ho anche battlefield bad 2 se non lo trova sotto la sua directory?!:confused:
Sono interesseto anche io, visto che ho la limited edition e a quanto ho capito vietnam lo vendono solo in DD!:(

tony89
30-11-2010, 19:34
Io l'ho preso allo stesso prezzo boxato...:D. Son due ore che sta scaricando l'aggiornamento...level-00.frbr...ma che è :D?

stavo parlando di vietnam io :asd:

James79
30-11-2010, 19:43
stavo parlando di vietnam io :asd:

Chiedo umilmente scusa :asd:.

lovsky
30-11-2010, 19:44

e aggiungo che il 20% che se ne sbatte è perchè ti hanno già buttato almeno 3 cassette in campo aperto e pretendono che tu vai a covare mentre sei sotto il tiro di cecchini e compagnia bella :asd:

Intuitivamente premevo Q puntando gli assaulter ma niente...mi sa che se ne sbattono allora :D .......:mbe:

Bender77
30-11-2010, 19:59
Intuitivamente premevo Q puntando gli assaulter ma niente...mi sa che se ne sbattono allora :D .......:mbe:

Se fai tutto giusto il tuo soldato dovrebbe dire la frase "Mi servono munizioni" o roba simile.
Se non senti niente o chi punti non è un assalto o non hai puntato bene.

OEidolon
30-11-2010, 20:19
Se fai tutto giusto il tuo soldato dovrebbe dire la frase "Mi servono munizioni" o roba simile.
Se non senti niente o chi punti non è un assalto o non hai puntato bene.

considerando che quelli che non danno le cassette sono praticamente dei nabbi/bbk, alla fine basta aspettare 5secondi: verranno fatti secchi da un nemico, questo nemico però subirà del danno, quindi il bravo cecchino senza ammo per il fucile, sfodera la pistola, secca il nemico e prende il kit (assalto o medico) del compagno o del nemico morto e si ricarica/cura. Chi fa da sè fa per tre :asd:
o almeno io faccio così quando nessuno mi caga:(

michael1one
30-11-2010, 20:23
USCITO VIETNAM SU STEAM! 12,99 EURO!
ACQUISTATO!

che frettoloso, aspetta fino a natale che lo scontano del 50% :D

Come fa steam a sapere che io ho anche battlefield bad 2 se non lo trova sotto la sua directory?!:confused:
Sono interesseto anche io, visto che ho la limited edition e a quanto ho capito vietnam lo vendono solo in DD!:(

quando lo acquisti ti richiede semplicemente il tuo account di BC2 e la email per sbloccarti il contenuto(almeno credo), sto dicendo giusto???

venax
30-11-2010, 21:17
Volevo sapere se esiste un modo per giocare senza DVD, perche quando ho installato il gioco mi diceva che potevo scegliere se usare sempre il DVD oppure attivazione online , solo che la linea era fuori uso e non mi andava di ripetere l installazione............ I NO-DVD sono legali????

OEidolon
30-11-2010, 21:21
Volevo sapere se esiste un modo per giocare senza DVD, perche quando ho installato il gioco mi diceva che potevo scegliere se usare sempre il DVD oppure attivazione online , solo che la linea era fuori uso e non mi andava di ripetere l installazione............ I NO-DVD sono legali????

rotfl...no lo chiedi sul serio?! :D

ovviamente non sono legali...purtroppo. neanche se hai il gioco originale!! :(

magari puoi anche usarlo, ma non penso che il PB sia così tollerante ;)

baila
30-11-2010, 21:23

Essi,COD ormai va bene per le console ;)

Orkozzio
30-11-2010, 21:36
rotfl...no lo chiedi sul serio?! :D

ovviamente non sono legali...purtroppo. neanche se hai il gioco originale!! :(

magari puoi anche usarlo, ma non penso che il PB sia così tollerante ;)

Penso che non intendesse i "crack" ma solo l'opzione che ti da il gioco stesso durante l'installazione!!;)
Infatti io ho scelto l'opzione "no dvd" e gioco tranquillamente senza inserire il dvd xchè ho fatto l'autenticazione online!;)
Chi mi spiega il mio dubbio su vietnam?!:cry:

Zen9
30-11-2010, 22:04
Ciao raga ho un paio di domande da farvi,
ho comprato ormai parecchio tempo fa bc2 su ea store con una vecchia e-mail, ora è possibile cambiarla?
Quante volte posso scaricare il gioco su eadm?

Beltra.it
30-11-2010, 22:11
vietnam sarà disponibile il 21 dicembre

domani il map pack 7

Matalf
30-11-2010, 22:32
ho comprato ormai parecchio tempo fa bc2 su ea store con una vecchia e-mail, ora è possibile cambiarla?

l'eadam permette il Download solo per i primi sei mesi dopo l'acquisto devi ricomprare il download a 6€ con i quali hai altri 6 mesi per scaricare il gioco. ovviamente il gioco lo puoi salvare in una cartella o mettelo su DVD.

Cambiare mail è impossibile a meno di non comprare una nuova copia.

Varg87
30-11-2010, 22:34
l'eadam permette il Download solo per i primi sei mesi dopo l'acquisto devi ricomprare il download a 6€ con i quali hai altri 6 mesi per scaricare il gioco. ovviamente il gioco lo puoi salvare in una cartella o mettelo su DVD.

:eek: :eek: :eek:
Questa non la sapevo! Meglio che mi salvi Crysis Warhead allora, anche se non ci gioco mai:fagiano:

Sgrinzo
30-11-2010, 22:44
e come si farebbe a salvarlo in una cartella?o meglio quali sono tutti i file da salvare per poi riavere il gioco completo e senza dover inccappare nel blocco perchè eadm non riconosce i file nel pc (come gia successo quando ho formattato senza aver disintallato il gioco, risultato blocco del gioco.)

Matalf
30-11-2010, 22:54
e come si farebbe a salvarlo in una cartella?o meglio quali sono tutti i file da salvare per poi riavere il gioco completo e senza dover inccappare nel blocco perchè eadm non riconosce i file nel pc (come gia successo quando ho formattato senza aver disintallato il gioco, risultato blocco del gioco.)

nelle opzioni dell'eadam devi selezionare il mantenimento dei file di installazione, vai nella cartella dove li mette e te li copi su un DVD o li sposti su un disco fisso

adrixillo
30-11-2010, 22:56
Ho riscaricato dopo un anno dall'acquisto 5-6 giochi con EADM e non mi hanno chiesto neanche un centesimo.

paxxo1985
30-11-2010, 23:23
Ciao a tutti volevo segnalarmi il mio clan SPQR
www.spqrclan.com
Gli arruolamenti sono aperti!!! Giochiamo a BC2 MOH e Call of duty con i nostri server
Non chiediamo donazioni per poter giocare nel nostro clan!
Ovviamente io faccio il tifo per bc2 visto che e' il mio gioco preferito!

AndryTAS
30-11-2010, 23:57
a me dà connessione a EA online fallità come mai??

lovsky
01-12-2010, 00:02
a me dà connessione a EA online fallità come mai??

L'ha fatto anche a me stamattina mentre scaricavo la patch...
Chissà starando mettendo il map pack in download :D

P.S: Lunga vita al GOL mi sono definitivamente convertito e ho abbandonato l'ingestibile m95...
Ho letto su wiki che nella realtà é utilizzato contro veicoli leggeri quindi non solitamente contro unità di fanteria.
Confermo però quello che dicevate, ossia che é troppo pheeeego:) Stavo cercando su google se esistono riproduzioni di questo genere di armi (non soft air intendo proprio modellini) :sofico:

AndryTAS
01-12-2010, 00:09

P.S: Lunga vita al GOL mi sono definitivamente convertito e ho abbandonato l'ingestibile m95...
Ho letto su wiki che nella realtà é utilizzato contro veicoli leggeri quindi non solitamente contro unità di fanteria.
Confermo però quello che dicevate, ossia che é troppo pheeeego:) Stavo cercando su google se esistono riproduzioni di questo genere di armi (non soft air intendo proprio modellini) :sofico:

io ho già scaricato la patch e aggiornato...uffa

ma non riesco a giocareeeeeee

Persio
01-12-2010, 00:12
come va la patch?

DANKO78
01-12-2010, 00:15
Salve gente.
Il 18 dicembre verrà rilasciata l'espansione multiplayer vietcong.

La mia copia originale di Battlefield bad company 2 l' ho comprata su zaavi.
Domanda se io compro l espansione vietcong sul sito ea store scaricandola, me la associa in automatico al gioco che ho comprato su zaavi?

Grazie.

Bender77
01-12-2010, 00:32
Salve gente.

Domanda se io compro l espansione vietcong sul sito ea store scaricandola, me la associa in automatico al gioco che ho comprato su zaavi?

Grazie.

L'espansione in pratica l'hai già scaricata con l'ultima patch (credo),si tratta solo di attivarla inserendo,nel menù principale di BC2, la CDkey che ti viene inviata se compri l'espansione dall'EAstore (Vietnam non Vietcong :D )

dateme_un_nick
01-12-2010, 01:32
come va la patch?

hanno aumentato un 2-3 bug come sempre :read: :asd:

dateme_un_nick
01-12-2010, 01:34
Salve gente.

Grazie.

Vietnam è gia compreso con la ptach..il codice serve solo ad attivarlo

James79
01-12-2010, 07:18
Ah ecco perchè ci ha messo 4 ore ieri sera per aggiornare, c'era la patch con Vietnam...:fagiano:. Per adesso posso tranquillamente affermare che è uno dei migliori FPS a cui abbia mai giocato, veramente veramente bello :).

totalitarianmight
01-12-2010, 07:23
Ma se Vietnam l'abbiamo già scaricato come faccio a farmi una copia di backup? :mbe:

Cogino
01-12-2010, 07:29
Ma se Vietnam l'abbiamo già scaricato come faccio a farmi una copia di backup? :mbe:

ma infatti essendo solo un codice = nada copia di backup....... ti salvi la mail o ti scrivi il codice da qualche parte, e amen....:D

totalitarianmight
01-12-2010, 07:44
ma infatti essendo solo un codice = nada copia di backup....... ti salvi la mail o ti scrivi il codice da qualche parte, e amen....:D

Chiedevo perchè qualche utente aveva postato la regola del download entro i 6 mesi. ;)

Lvyatan
01-12-2010, 07:57
Chiedevo perchè qualche utente aveva postato la regola del download entro i 6 mesi. ;)

credo che dopo aver inserito la key di vietnam non sia neppure necessario salvarla visto che dovrebbe associarla alla tua e-mail. Un po' come il vip code insomma

Quello che mi piacerebbe sapere è se sarà possibile avere server che alternino mappe di vietnam (con le armi di vietnam ecc.) a mappe di bc2 base. Anche perchè altrimenti sarebbe limitativo giocare su server vietnam con solo 5 mappe o su server solo gioco base con mappe trite e ritrite

donfranco77
01-12-2010, 08:08
Sto scaricando la patch in questo momento....in pratica l'espansione prevede delle mappe multiplayer in più ambientate in vietnam o anche una campagnia single-player? E questo codice per sbloccarle verrà "rilasciato" dopo il 21?

Ho un po' le idee confuse in merito:confused: , grazie per le delucidazioni :D

UPILU
01-12-2010, 08:14
ho letto sul forum EA che i server per BC2 sono in manutenzione in piu mettono le 4 mappe....da come ho visto BC2 e BCV avranno server dedicati quindi se vuoi giocare a BCV ci saranno solo server dedicati come nel BF2 Special Forces

Rinz
01-12-2010, 08:29

Il GOL ha una incredibile costanza, nel senso che se miri in un punto il fucile spara sempre lì, perchè l'ottica non trema o trema in modo impercettibile. L'unica cosa che mi sta antipatica è la mancanza del reticolo mil-dot (quello coi puntini) che invece è presente sia nel m-95 che nel m-82, quindi per tiri a lunga distanza è più ostico mantenere la giusta altezza del mirino per colpire con precisione in testa perchè non si hanno riferimenti in verticale...ma basta un pò di memoria visiva e il GOL diventa ineccepibile. Adesso io sto (ri)provando l'm-82 che l'avevo subito snobbato...l'm-95 invece è scomodo, lento e fa un botto fastidioso, è ottimo però contro gli uav:D

Cogino
01-12-2010, 08:34
ho letto sul forum EA che i server per BC2 sono in manutenzione in piu mettono le 4 mappe....da come ho visto BC2 e BCV avranno server dedicati quindi se vuoi giocare a BCV ci saranno solo server dedicati come nel BF2 Special Forces

facessero quel che vogliono.....:muro: VOGLIO GIOCARCI A STO CA.... DI VIETNAM......

Giustaf
01-12-2010, 08:55
Forza con queste nuove mappe! voglio screen e commenti..visto che oggi non potrò giocarci! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif

Dr Banana
01-12-2010, 09:09
Su muxxxxer.it prime conferme per battlefield 3, al gdc di san francisco a marzo 2011 ci sarà in programma una conferenza su Battlefield 3, dedicata alle implementazioni tecniche del nuovo fps della DICE...

Varg87
01-12-2010, 09:11
Su muxxxxer.it prime conferme per battlefield 3, al gdc di san francisco a marzo 2011 ci sarà in programma una conferenza su Battlefield 3, dedicata alle implementazioni tecniche del nuovo fps della DICE...

Che sia ora di pensare alla sostituta della mia 4870?:stordita:

!fazz
01-12-2010, 09:14
come va la patch?
provata per una mezzoretta e non è male, ora l'm14 è assolutamente devastante mentre il g3 finalmente ha un senso :D :D :D

non fidarti della wiki il gol è prettamente antifanteria come tutti i fucili di quel calibro un 7.62 e similari non trapassano le blindature (giusto per fare un esempio guarda la differenza tra un .50bmg (m95) e un lapua .338 che è la più potente cartuccia che camera un gol
http://bcraig.net/hosting/rifle/bullets/_.50%20BMG,%20.338%20Lapua,%20.308,%205.56%20NATO.jpg

da wiki sul .338

The .338 Lapua Magnum (8.6x70mm or 8.58x70mm) is a specialized rimless bottlenecked centerfire cartridge developed for military long-range sniper rifles. The Afghanistan War and Iraq War made it a combat-proven round with ready and substantial ammunition availability. The .338 Lapua is a dual-purpose anti-personnel and anti-materiel round; however, its anti-materiel potential is limited, due to the bullet's lower kinetic energy compared with that of the .50 BMG's 35.64-to-55.08-gram (550.0 to 850.0 gr) projectiles. The loaded cartridge is 14.93 mm (0.588 in) in diameter (rim) and 93.5 mm (3.68 in) long. It can penetrate better-than-standard military body armour at ranges up to 1,000 metres (1,094 yd) and has a maximum effective range of about 1,750 metres (1,910 yd). Muzzle velocity is dependent on load and powder temperature and varies from 880 to 915 m/s (2,900 to 3,000 ft/s) for commercial loads with 16.2-gram (250 gr) bullets, which results in about 6,525 J (4,813 ft·lbf) of muzzle energy.

alla fine l'unico scopo antimateriale di un gol è colpire un guidatore attraverso il parabrezza o fermare un veicolo civile ma contro un bradley o un bmp non c'è storia, gli farebbe una carezza mentre dal carro gli puntano contro l'm242
i veri fucili antimateriale usano munizioni leggermente più potenti e non cinetiche come ad esempio il barrett xm109
http://images.military.com/pics/SoldierTech_XM109-2.jpg

UPILU
01-12-2010, 09:20
Uscito ora dal gioco mappe libere per il pomeriggio,ho notato molti bann di questo tipo PB Hacks 134..... credetemi quanti bann ci sono nei server...

!fazz
01-12-2010, 09:24
Uscito ora dal gioco mappe libere per il pomeriggio,ho notato molti bann di questo tipo PB Hacks 134..... credetemi quanti bann ci sono nei server...

L'ho notato anche io con la patch hanno aggiornato il pb e usciva un ban ogni 2-3 secondi

Varg87
01-12-2010, 09:30
L'ho notato anche io con la patch hanno aggiornato il pb e usciva un ban ogni 2-3 secondi

GODO

Alex23
01-12-2010, 09:32
Ragazzi scusate l'ignoranza :D
Ma i fantomatici "VIP Map Pack" (tra poco ci sarà il 7 penso) come si installano?
O vengono scaricati automaticamente con l'aggiornamento del gioco?
Grazie :D :D

!fazz
01-12-2010, 09:33
Ragazzi scusate l'ignoranza :D
Ma i fantomatici "VIP Map Pack" (tra poco ci sarà il 7 penso) come si installano?
O vengono scaricati automaticamente con l'aggiornamento del gioco?
Grazie :D :D

tutto in automatico non devi fare nulla

mbrusadelli71
01-12-2010, 09:40
GODO
STRAGODO Anchio ..... era ora ... ma dovrebbero bannare l'utente dal gioco , sennò ste zecche ce li ritroviamo tra qualche giorno quando si aggiornano i programmi di hack.

Cmnq ieri sera girava bene e credo abbiano fatto anche dei fix .
Sicuramente qualche nuovo bug verrà fuori , ma per ora son contentissimo.

!fazz
01-12-2010, 09:41
STRAGODO Anchio ..... era ora ... ma dovrebbero bannare l'utente dal gioco , sennò ste zecche ce li ritroviamo tra qualche giorno quando si aggiornano i programmi di hack.

Cmnq ieri sera girava bene e credo abbiano fatto anche dei fix .
Sicuramente qualche nuovo bug verrà fuori , ma per ora son contentissimo.

se bannano tramite ppban il ban è globale e il cittone deve comprarsi un altra key XD

D3TOX
01-12-2010, 09:42
http://pic.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/12/01/Immagine.png

loool

AndryTAS
01-12-2010, 09:45
http://pic.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/12/01/Immagine.png

loool

Continua a darmi connessione a EA online fallita....:cry: :cry:

mbrusadelli71
01-12-2010, 09:45
se bannano tramite ppban il ban è globale e il cittone deve comprarsi un altra key XD

Lo spero perchè questi cittoni stanno rovinando il gioco più di qualsiasi bug ...

mbrusadelli71
01-12-2010, 09:47
Continua a darmi connessione a EA online fallita....:cry: :cry:

lo ha scritto UPILO ... stanno aggiornand i server

AndryTAS
01-12-2010, 09:50
lo ha scritto UPILO ... stanno aggiornand i server

Ma può essere che tutto il mio clan ieri e oggi gioca e io no??

Cogino
01-12-2010, 09:50
GODO

anche io.... che vadano al diavolo sti @ò#[[##
ihihihihihihihihi:D

donfranco77
01-12-2010, 10:01
Ma qualcuno ha provato le nuove mappe? nella lista server non ho trovato nulla :confused: e per quanto riguarda le divise spec? bisogna pagare??

Lord_Dark
01-12-2010, 10:02

Cambiare mail è impossibile a meno di non comprare una nuova copia.

non diciamo fandonie, puoi scaricarlo tutte le volte che vuoi. hai 10 attivazioni disponibili, ma per non perderele basta che prima di formattare o altro, lo disattivi sempre dall' Ea Manager.

Alex23
01-12-2010, 10:02
tutto in automatico non devi fare nulla

Ottimo!!! Grazieeeee ;)

Capozz
01-12-2010, 10:15
Ma le nuove mappe che fine hanno fatto ? Nella lista server non ci sono :stordita:

taleboldi
01-12-2010, 10:17
provata per una mezzoretta e non è male, ora l'm14 è assolutamente devastante mentre il g3 finalmente ha un senso :D :D :D ...

ops che mi son perso ???
per me il G3 aveva già senso prima ... 449 kill :asd:

ciauz