PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

Raggi77
01-07-2010, 11:43
una volta morto...andare da dietro no???????? non è necessario l'rpg

Ci sono situazioni che non ti permettono di avvicinarti al nemico,causa destruction2.0 :) o per i tuoi compagni noob:asd:,quindi ricorrere al lanciamissili è indispensabile per eliminare le postazioni fisse.

Matalf
01-07-2010, 11:48
Ci sono situazioni che non ti permettono di avvicinarti al nemico,causa destruction2.0 :) o per i tuoi compagni noob:asd:,quindi ricorrere al lanciamissili è undispensabile per eliminare le postazioni fisse.

normalmente sparo ai piedi del mitragliere o vado di lato per beccarlo in testa, anche sè colpire lo schdo con una cannonata di T90 nn ha prezzo :D

Varg87
01-07-2010, 11:51
le hitreg sono "i colpi che entrano", aumentando l'area sicuramente ne entrano di più con un fucile full auto/semi auto, ma con il cecchino è la storia di prima....

Bella mexxa! Ok, per me sto gioco è definitivamente morto:nera:

Beniz
una volta morto...andare da dietro no???????? non è necessario l'rpg

Allora facciamo una prova, nella mappa di notte in modalità corsa che non mi ricordo il nome.... :doh: , io mi metto sulla mitraglia fissa sopra all'edificio in fondo alla mappa e tu mi aggiri per uccidermi.....ah dimenticavo, devi sfondare tutta la mia squadra per arrivare all'edificio,salire 2 rampe di scale e...... uccidermi....:rotfl: quando vuoi proviamo!!

BenG_P87
normalmente sparo ai piedi del mitragliere o vado di lato per beccarlo in testa, anche sè colpire lo schdo con una cannonata di T90 nn ha prezzo :D

si ma uccidi il player e la mitragliatrice rimane con rpg togli l'arma fissa

basterebbe mettere il pilum come nei altri battlerfield
non server un cannone aoe quando ci sono già granate a mano e 40mm

Siriello
01-07-2010, 11:53

l'altro giorno con una cannonata di t90 ho distrutto un UAV che volava abbastanza alto :asd:

Raggi77
01-07-2010, 11:54
Ciao Matalf:)
Mi sono fatto un intera partita con la mitragliatrice su PortValdez(si chiama così??)con cinquanta kill,perchè i miei compagni gli avevano rubato il t-90,e i cecchini non avevano neanche il tempo di mettere fuori la testa che subito venivano spottati ed eliminati.Poi non potevano avvicinarsi perchè gli ho abbattuto tutte le piante.Un deserto innevato senza nessun tipo di riparo:asd:

Murphy
01-07-2010, 12:03
teoricamente e praticamente era un bersaglio ancora più facile, dato che le hitbox si ingrandiscono in movimento (cioè il contrario di quello che dovrebbe essere) :asd:

come dice pilu, qua adesso si faranno un macello di kill, ma altrettante morti...bah...preferivo la situazione di due patch fa, in cui il coltello andava e i colpi entravano abbastanza...adesso entrano anche sparando all'aria :rolleyes:

stasera altro giro altro regalo, ma mi chiedo invece perchè le armi le hanno lasciate così...in pratica è un incentivo ad usare m60 e gustav :doh:

prima il 90% di chi saltava si salvava.

meglio adesso

Raggi77
01-07-2010, 12:09
l'altro giorno con una cannonata di t90 ho distrutto un UAV che volava abbastanza alto :asd:

:rotfl:

Ieri in conquest su Laguna Presa,i nemici ci hanno fragato i due tank e si sono messi nel lago ad uccidere a distanza.Cavolo erano impossibili da distruggere perchè ognuno aveva il geniere che riparava:muro:
Colpo di genio,spawn sulla bandiera dell'elicottero schiantato,con la classe provvista di sei c4,ne piazzo tre sulla moto d'acqua,e mi lancio a mo di lamer verso i due carri:)A dieci metri scendo e faccio saltare la moto e uno dei due tank,poi in mezzo al fumo e fiamme,piazzo gli altri due c4 sul secondo e booommm!!!Che soddisfazione ragazzi:asd:

Dany16vTurbo
01-07-2010, 12:11
Non sò se è stato detto ma sono stati aumentati i punti per le mcon attivate/danneggiate/distrutte
Si fanno una valanga di punti, attivo, la danneggio con 1 panetto, poi con un altro panetto e così via finchè non esplode... Ho preso più di 1000 punti in tutto :D :D

onesky
01-07-2010, 12:14
Non sò se è stato detto ma sono stati aumentati i punti per le mcon attivate/danneggiate/distrutte
Si fanno una valanga di punti, attivo, la danneggio con 1 panetto, poi con un altro panetto e così via finchè non esplode... Ho preso più di 1000 punti in tutto :D :Dovviamente tutto questo sotto il fuoco nemico...
:rolleyes:

Matalf
01-07-2010, 12:15
Ciao Matalf:)
Mi sono fatto un intera partita con la mitragliatrice su PortValdez(si chiama così??)con cinquanta kill,perchè i miei compagni gli avevano rubato il t-90,e i cecchini non avevano neanche il tempo di mettere fuori la testa che subito venivano spottati ed eliminati.Poi non potevano avvicinarsi perchè gli ho abbattuto tutte le piante.Un deserto innevato senza nessun tipo di riparo:asd:

vabhe, ma cosa vuol dire, la squadra fessa ci sta sempre, farsi rubare il carro o Peggio ancora non attaccare proprio sono le cose che più mi fanno Infuriare!!!

Con una squadra seria, tranne una o due mitragliatrici posizionate in modo decente, chi chila la utilizza ha vita breve.

@Beniz: quella mitragliatrice è messa così male che ti cecchino in un attimo anche con la pistola xD

Siriello
01-07-2010, 12:16

Ieri in conquest su Laguna Presa,i nemici ci hanno fragato i due tank e si sono messi nel lago ad uccidere a distanza.Cavolo erano impossibili da distruggere perchè ognuno aveva il geniere che riparava:muro:
Colpo di genio,spawn sulla bandiera dell'elicottero schiantato,con la classe provvista di sei c4,ne piazzo tre sulla moto d'acqua,e mi lancio a mo di lamer verso i due carri:)A dieci metri scendo e faccio saltare la moto e uno dei due tank,poi in mezzo al fumo e fiamme,piazzo gli altri due c4 sul secondo e booommm!!!Che soddisfazione ragazzi:asd:

e chi poteva fare una cosa del genere se non il buon vecchio raggi :asd:

Dany16vTurbo
01-07-2010, 12:20
E chi si dimentica l'UAV con 14 panetti di c4 fatto saltare sulla mcom :D :D :D :D

Raggi77
01-07-2010, 12:23
vabhe, ma cosa vuol dire, la squadra fessa ci sta sempre, farsi rubare il carro o Peggio ancora non attaccare proprio sono le cose che più mi fanno Infuriare!!!

Con una squadra seria, tranne una o due mitragliatrici posizionate in modo decente, chi chila la utilizza ha vita breve.

@Beniz: quella mitragliatrice è messa così male che ti cecchino in un attimo anche con la pistola xD

Infatti.Se trovi giocatori sprovvisti di intelligenza,o cambi server o usi l'rpg:p

E chi si dimentica l'UAV con 14 panetti di c4 fatto saltare sulla mcom :D :D :D :D
Io????:ops: :asd:

jockersoft
01-07-2010, 12:26
Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.

A presto.
Chiunque abbia un server su timetofrag si attacchi, perchè non verrà al momento aggiornato. Non a caso il nostro è R11 e NOI NON POSSIAMO ENTRARCI.
Che scandalo :muro: :muro: :muro: :muro:
timetofrag :doh:
allora ho fatto bene ad evitarlo come la peste

già il 25 giugno (o anche prima) gli avevano sospeso la licenza (google cache (http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.timetofrag.com/index.php%3Fsite%3Dordering_IT&hl=it&strip=1))
quando si sono degnati di avvisarvi?

OEidolon
01-07-2010, 12:31

meglio adesso

meglio perchè così non ci sono conigli (e non ce n'erano tanti neanche prima) e non perchè sia giusto così...

peggio perchè è un escamotage...se non fosse che l'hanno messo i programmatori direi che è come un cheat...forse adesso ci sarà meno gente che aimbotterà perchè basta sparare a X+/-50cm (dove X è la figura del nemico) :asd:

Si fanno una valanga di punti, attivo, la danneggio con 1 panetto, poi con un altro panetto e così via finchè non esplode... Ho preso più di 1000 punti in tutto :D :D

i danni sono restati a 50pti, ma la distruzione vale 250 (me ne sono accorto ieri in arica con l'abrams :fagiano: ) invece non so quanto vale l'attivazione dato che non sono riuscito ad attivare nulla :(

UPILU
01-07-2010, 12:33
e chi ha parlato di mappe nuove...modalita di mappe conquista fatte in modalita corsa.L'ho notato ieri sera sparavo con il carramato mi dava punti 50 a colpo in un mco distruzione 250

OEidolon
01-07-2010, 12:36

:fiufiu: :asd:

da quella volta mi avete fatto diventare un maniaco bombarolo...mi viene da piazzare c4 dappertutto :stordita:

questo non me lo dimenticherò tanto facilmente...alla prossima seratona dobbiamo filmare, non si sa mai che vengono fuori altre chicche :D

JackONeill_23
01-07-2010, 12:39

SPETTACOLO :D :D

Arci94
01-07-2010, 12:39
meglio perchè così non ci sono conigli (e non ce n'erano tanti neanche prima) e non perchè sia giusto così...

peggio perchè è un escamotage...se non fosse che l'hanno messo i programmatori direi che è come un cheat...forse adesso ci sarà meno gente che aimbotterà perchè basta sparare a X+/-50cm (dove X è la figura del nemico) :asd:

i danni sono restati a 50pti, ma la distruzione vale 250 (me ne sono accorto ieri in arica con l'abrams :fagiano: ) invece non so quanto vale l'attivazione dato che non sono riuscito ad attivare nulla :(

mi pare 150

ma capita solo a me di vedere una marea di cheater bannati in questi giorni? cioè è pauroso, 1 al minuto e che dire...ottimo lavoro pb :sofico:

Raggi77
01-07-2010, 12:42
:fiufiu: :asd:

da quella volta mi avete fatto diventare un maniaco bombarolo...mi viene da piazzare c4 dappertutto :stordita:

questo non me lo dimenticherò tanto facilmente...alla prossima seratona dobbiamo filmare, non si sa mai che vengono fuori altre chicche :D

Su Isla Inocentes,puoi far saltare le prime quattro casse riempiendo il centro dell' UH-60,poi basta che ci atterri sopra:asd:

OEidolon
01-07-2010, 12:43
mi pare 150

ma capita solo a me di vedere una marea di cheater bannati in questi giorni? cioè è pauroso, 1 al minuto e che dire...ottimo lavoro pb :sofico:

ecco...a sto punto mi chiedo: ma viene bannato il profilo (soldato) o il seriale?! perchè a sta gentaglia bisogna proprio segare le possibilità di giocare il mp :rolleyes: altrimenti si rifanno un soldato e via di nuovo a cittare/farmare :muro:

OEidolon
01-07-2010, 12:45
Su Isla Inocentes,puoi far saltare le prime quattro casse riempiendo il centro dell' UH-60,poi basta che ci atterri sopra:asd:

volevo farlo, ma quei 4 peones di teammates non mi hanno cagato manco di striscio :doh:

UPILU
01-07-2010, 12:48
Raga provate a giocare contro avversari con il ping 230 o in su e vedete se riuscite a ucciderli o dargli una coltellata, io non ci sono riuscito provate questa cosina e fatemi sapere se mi sbaglio .:doh: :ciapet:

idkfa
01-07-2010, 13:00
ecco...a sto punto mi chiedo: ma viene bannato il profilo (soldato) o il seriale?! perchè a sta gentaglia bisogna proprio segare le possibilità di giocare il mp :rolleyes: altrimenti si rifanno un soldato e via di nuovo a cittare/farmare :muro:

non sono molto ferrato di inglese e della tecnologia di PB ma credo che bannino la key associata al profilo!

http://www.pbbans.com/globalban.php

Crystal Dragon
01-07-2010, 13:00

seriale, e rischi anche l'account ea, peccato che se i cheat li han comprati gli regalano le key se vengono bannati... il soldato invece lo cancellano o ne azzerano le stats se ti beccano a statpaddare

JackONeill_23
01-07-2010, 13:01

ma ci atterri sopra o ti ci schianti sopra?:confused:
oggi quasi quasi provo :D

Crystal Dragon
01-07-2010, 13:02

meglio adesso

così il 90% di quelli che campereranno si salveranno

OEidolon
01-07-2010, 13:04
non sono molto ferrato di inglese e della tecnologia di PB ma credo che bannino la key associata al profilo!

http://www.pbbans.com/globalban.php

seriale, e rischi anche l'account ea, peccato che se i cheat li han comprati gli regalano le key se vengono bannati... il soldato invece lo cancellano o ne azzerano le stats se ti beccano a statpaddare

comunque mi sa che i casual cittoni siano decisamente più dei cittoni pro (quelli che pagano) quindi mi auguro che buona parte dei bannati debba ricomprarsi il gioco.

Beniz
01-07-2010, 13:04

...... hheheheheh, magari per te.... da quello che ho letto il tuo nick dovrebbe essere " El Matador" ...:) ;)

pegasus777
01-07-2010, 13:07
ciao ragazzi voleve sapere da quanti piu di voi quanti frame vi fa
a me fa a 1680 tutto al massimo senza attivato hsao af aa 2x
minim 60/70 frame
max 120/130 frame

metto cosi perke dipende in che zona mi trovo
ma mai sotto i 60 frame

ho sentito gente con config molto meglio che fa di meno
come si spiega?

UPILU
01-07-2010, 13:08

comunque mi sa che i casual cittoni siano decisamente più dei cittoni pro (quelli che pagano) quindi mi auguro che buona parte dei bannati debba ricomprarsi il gioco. chi viene bannato per HACK.bannano propio accaunt EA

UPILU
01-07-2010, 13:12
minim 60/70 frame
max 120/130 frame

ma mai sotto i 60 frame

come si spiega?hai il mio stesso monitor :D per frame intendi fps? io gioco con la risoluzione 1680x1050 medio o i miei fraps 50/70 o in su.

OEidolon
01-07-2010, 13:12
minim 60/70 frame
max 120/130 frame

ma mai sotto i 60 frame

come si spiega?

si spiega che evidentemente è giunta l'ora di comprarmi un quadcore :asd:

chi viene bannato per HACK.bannano propio accaunt EA

ammazza che goduria :D

penso che esulterò ogni volta che vedo un ban :fagiano:

UPILU
01-07-2010, 13:14
si spiega che evidentemente è giunta l'ora di comprarmi un quadcore :asd:

ammazza che goduria :D

penso che esulterò ogni volta che vedo un ban :fagiano:Io ho fatto un paio di segnalazioni al sito EA molti non anno piu accaunt pricipale EA.

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/968799-name-shame.html qui ti spiga come fare ad avisare EA di giocatori scoretti,se mandi una foto del player e meglio bannano subito

OEidolon
01-07-2010, 13:20
Io ho fatto un paio di segnalazioni al sito EA molti non anno piu accaunt pricipale EA.

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/968799-name-shame.html qui ti spiga come fare ad avisare EA di giocatori scoretti,se mandi una foto del player e meglio bannano subito

grazie...non si sa mai :stordita:

UPILU
01-07-2010, 13:23
grazie...non si sa mai :stordita:comunque non prederti Qadcore intel,predi sempre la marca ADM sono migliori per i giochi,cambia la scheda video e prediti unna nvidea superiore alla ASUS Nvidea 250.ATI anno problemi di processore si riscaldano subito

Darkmaniak
01-07-2010, 13:26
dal sito EA, ecco una delle tante cose non autorizzate:

Playing on restricted kit servers (knife, shock, and pistol only)
---giocare su server che impongono restrizioni sui kit---

ergo levatevi dalla testa di aprire i server no gustav on infantry, no m60, no shotgun, perchè il server rischia di essere chiuso e i giocatori bannati.

comunque non prederti Qadcore intel,predi sempre la marca ADM sono migliori per i giochi
assolutamente no :D non spariamo cose trovate in giro di valenza nulla

tom's (http://www.tomshw.it/cont/articolo/risultati-benchmark-giochi-e-3dmark/24016/13.html)
hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2274/intel-core-i7-e-core-i5-le-prime-cpu-lynnfield_13.html)

Matalf
01-07-2010, 13:27
Prima partita dopo la patch:

Il server era quello dei GoV.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'hitreg, soprattuto considerato che il suddetto server non mi aveva mai entusiasmato su questo fatto, senza offesa ;)

il risultato finale è stato un discreto 48-27 merito del Vss che ora ha anche più colpi :sofico:

Altri particolari ho notato piccole modifiche alle mappe, sopratto quallche bloccho di cemento spostato e UAV in posizione diversa, nulla di particolare in somma.

Il coltello è da sbavo, non ha più l'animazione dell'infilzamento ma entra sempre :D

pegasus777
01-07-2010, 13:28
minim 60/70 frame
max 120/130 frame

ma mai sotto i 60 frame

come si spiega?

nessuno che posta i risultati?
specificate anche le config

OEidolon
01-07-2010, 13:29
comunque non prederti Qadcore intel,predi sempre la marca ADM sono migliori per i giochi,cambia la scheda video e prediti unna nvidea superiore alla ASUS Nvidea 250.ATI anno problemi di processore si riscaldano subito

eh...ad averci i soldi :fagiano:

poi tra vacanze di qua e di là, lauree e cani e porci quei pochi che ho evaporano come niente :muro:

iNfectedMachine
01-07-2010, 13:31
minim 60/70 frame
max 120/130 frame

ma mai sotto i 60 frame

come si spiega?

quelli che fanno meno fps sono quelli che giocano @ 1920x1080 in D11.
io con la 470 a questa risoluzione faccio tra 55 e 100 fps. mediamente vedo 75.

Crystal Dragon
01-07-2010, 13:31
dal sito EA, ecco una delle tante cose non autorizzate:

Playing on restricted kit servers (knife, shock, and pistol only)
---giocare su server che impongono restrizioni sui kit---

ergo levatevi dalla testa di aprire i server no gustav on infantry, no m60, no shotgun, perchè il server rischia di essere chiuso e i giocatori bannati.

assolutamente no :D non spariamo cose trovate in giro di valenza nulla

Restrizioni sui kit intendono knife & pistol, che sono server di statpadding esistenti dal lontano bf2, se invece da rcon limiti sniper e levi il gustav non ti dicono nulla, visto che l'rcon che lo permette di fare è autorizzato da ea

OEidolon
01-07-2010, 13:32
Prima partita dopo la patch:

Il server era quello dei GoV.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'hitreg, soprattuto considerato che il suddetto server non mi aveva mai entusiasmato su questo fatto, senza offesa ;)

il risultato finale è stato un discreto 48-27 merito del Vss che ora ha anche più colpi :sofico:

Altri particolari ho notato piccole modifiche alle mappe, sopratto quallche bloccho di cemento spostato e UAV in posizione diversa, nulla di particolare in somma.

Il coltello è da sbavo, non ha più l'animazione dell'infilzamento ma entra sempre :D

ma ti sei innamorato del vintar?! :sofico:

iNfectedMachine
01-07-2010, 13:32
comunque non prederti Qadcore intel,predi sempre la marca ADM sono migliori per i giochi,cambia la scheda video e prediti unna nvidea superiore alla ASUS Nvidea 250.ATI anno problemi di processore si riscaldano subito

italiano,questo sconosciuto.
oltre alla miriade di cavolate che hai scritto XD.

pegasus777
01-07-2010, 13:33
quelli che fanno meno fps sono quelli che giocano @ 1920x1080 in D11.
io con la 470 a questa risoluzione faccio tra 55 e 100 fps. mediamente vedo 75.

te lo detto che la mia piccola scheda video va na bomba faccio piu di te come si spiega?
che processore hai?
io ho visto benchmarck in dx10 di badcompany e le schede alte hanno i miei risultati come si spiega
http://www.tomshardware.com/reviews/geforce-gtx-480,2585-13.html
io di media son piu alto di 5850 e straccio le gtx295 come si spiega
quei benchmarck sono le medie dx10 e dx11

Murphy
01-07-2010, 13:33
così il 90% di quelli che campereranno si salveranno

i camper c'erano e ci saranno sempre in tutti i giochi, solo che adesso fai il rush di lato e seghi tutto quello che trovi, prima il primo camper si metteva a saltare e impiegavi + tempo a buttarlo giù, gli altri camper si mettevano in guardia e ti picchiavano nelle gengive.

ieri per esempio, su nelson bay, ho ripulito tutta la parte di sx del primo punto da tutti gustavisti, assault e cecchini che di solito camperano. 3-4 colpi ognuno e passa la paura. prima della patch uno fermo per ucciderlo ci volevano 30 colpi.

UPILU
01-07-2010, 13:34
italiano,questo sconosciuto.
oltre alla miriade di cavolate che hai scritto XD.Perchè vuoi mettere una scheda nvidea con una ATI o i processori ADM?

Darkmaniak
01-07-2010, 13:35
Restrizioni sui kit intendono knife & pistol, che sono server di statpadding esistenti dal lontano bf2, se invece da rcon limiti sniper e levi il gustav non ti dicono nulla, visto che l'rcon che lo permette di fare è autorizzato da ea

mi passi un link per scaricare un software rcon autorizzato da EA che limita i kit?

Matalf
01-07-2010, 13:35
nessuno che posta i risultati?
specificate anche le config

che ti devo dì, mica è un bench, comunque sto sui 80/90 FPS tutto al max senza HBAO AA8x AF16x in FullHD, ma uso il Vsync :asd:

Murphy
01-07-2010, 13:36

gli ultimi intel sono superirori ad amd e le ultime ati scaldano meno delle ultime nvidia.:D

iNfectedMachine
01-07-2010, 13:37
te lo detto che la mia piccola scheda video va na bomba faccio piu di te come si spiega?
che processore hai?
io ho visto benchmarck in dx10 di badcompany e le schede alte hanno i miei risultati come si spiega

te l'ho scritto xke fai di più:
1. risoluzione molto più bassa dove il processore da una mano a salire di fps.
2. Giochi in DX10.

Darkmaniak
01-07-2010, 13:38
e ripeto

tom's (http://www.tomshw.it/cont/articolo/risultati-benchmark-giochi-e-3dmark/24016/13.html)
hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2274/intel-core-i7-e-core-i5-le-prime-cpu-lynnfield_13.html)

bench or it doesn't exists
ovvero si prega di postare bench o qualsiasi affermazione in merito viene etichettata come "inventata sul momento".

UPILU
01-07-2010, 13:39
gli ultimi intel sono superirori ad amd e le ultime ati scaldano meno delle ultime nvidia.:DNo raga vi sbagliate ci lavoro con le ati e nvidea.ATi riscaldano subito il processore nvidea no. ADM sono specifici per i giochi

iNfectedMachine
01-07-2010, 13:39
Perchè vuoi mettere una scheda nvidea con una ATI o i processori ADM?

Attualmente i processori AMD sono indietro prestazionalmente parlando rispetto agli intel i7.
Le schede video ATI vanno bene cosi come quelle NVidia.
Basta vedere una 5870 ed una gtx480,due prezzi differenti e ogniuna fa eggregiamente il suo lavoro.

UPILU
01-07-2010, 13:42
2. Giochi in DX10.ci puoi madare questa cosina che ti mando io

[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.953999
VSync=false
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=low
Soldiers=low
Vehicles=low
Overgrowth=low
Undergrowth=low
StaticObjects=low
Terrain=low
Shadows=low

Matalf

Dopo queste parole in questo fourum ti potrebbero bannare sai :asd:

la scheda più potente del mercato ora e una ATI, era ati anche la scheda che regno i 3/4 della generazione precedente ;)

Se parliamo di processori sono almeno 5 anni che AMD non si avvicina alla vetta delle prestazioni dei processori :)

OEidolon
i camper c'erano e ci saranno sempre in tutti i giochi, solo che adesso fai il rush di lato e seghi tutto quello che trovi, prima il primo camper si metteva a saltare e impiegavi + tempo a buttarlo giù, gli altri camper si mettevano in guardia e ti picchiavano nelle gengive.

ieri per esempio, su nelson bay, ho ripulito tutta la parte di sx del primo punto da tutti gustavisti, assault e cecchini che di solito camperano. 3-4 colpi ognuno e passa la paura. prima della patch uno fermo per ucciderlo ci volevano 30 colpi.

beh direi che era giusto così...se uno si muove fai più fatica a prenderlo, invece adesso è la sagra dello spray (e non serve neanche il "pray" dato che tanto si hitta)...

se prima ti servivano 30 colpi per far secco uno fermo era un problema di server che "nun je a faceva" perchè le variazioni le hanno apportate solo per quando si è in movimento.

Crystal Dragon
01-07-2010, 13:43
mi passi un link per scaricare un software rcon autorizzato da EA che limita i kit?

postato qualche pag fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32482751&postcount=16028

C@ge
01-07-2010, 13:47
No raga vi sbagliate ci lavoro con le ati e nvidea.ATi riscaldano subito il processore nvidea no. ADM sono specifici per i giochi

:rolleyes: OMG

la scheda più potente del mercato ora e una ATI, era ati anche la scheda che regno i 3/4 della generazione precedente

Se parliamo di processori sono almeno 5 anni che AMD non si avvicina alla vetta delle prestazioni dei processori

Esatto, ma diciamo che SOLO per giocare, vanno benissimo anche gli AMD, ma sul piano prestazionale purtroppo non ci siamo proprio, e un po' di concorrenza farebbe bene...

UPILU
01-07-2010, 13:47
Attualmente i processori AMD sono indietro prestazionalmente parlando rispetto agli intel i7.
Le schede video ATI vanno bene cosi come quelle NVidia.
Basta vedere una 5870 ed una gtx480,due prezzi differenti e ogniuna fa eggregiamente il suo lavoro.se devo consigliare una spesa di scheda video vado su nvidea.per farlo risparmigliare sul ATI ma ve lo giuro le ati mi anno dato molti problemi e li ho tolti dal mio negozio.I7 e superiore si e vero ma se devo fare una macchina per giochi uso ADM.

JackONeill_23
01-07-2010, 13:48
postato qualche pag fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32482751&postcount=16028

magari il divieto è dovuto solo per quei server dove tutte le armi sono attive, ma partono kick a nastro se uno usa un'arma che non piace all'admin.

Quindi, EA ti dice:<< se non vuoi che vengano usate delle armi, disattivale, non dire semplicemente non si possono usare..>>

se devo consigliare una spesa di scheda video vado su nvidea.per farlo risparmigliare sul ATI ma ve lo giuro le ati mi anno dato molti problemi e li ho tolti dal mio negozio.I7 e superiore si e vero ma se devo fare una macchina per giochi uso ADM.

io ho sempre usato ATI e mi sono sempre trovato bene... mai una volta che ne ho bruciata una, mai una volta mandata in riparazione.
quando le ho cambiate è stato solo per upgrade del sistema (non sono uno di quelli che cambiano hardware ogni 6 mesi).
per quanto riguarda i processori invece ho alternato intel ad AMD in base a quanto cash avevo nel forziere. :asd:

UPILU
01-07-2010, 13:49
:rolleyes: OMGe normale ATI costa di meno

Murphy
01-07-2010, 13:50
beh direi che era giusto così...se uno si muove fai più fatica a prenderlo, invece adesso è la sagra dello spray (e non serve neanche il "pray" dato che tanto si hitta)...

se prima ti servivano 30 colpi per far secco uno fermo era un problema di server che "nun je a faceva" perchè le variazioni le hanno apportate solo per quando si è in movimento.

server?

ma anche in 6 vs 6 ci volevano troppi colpi(server con ping basso).

cmq se saltelli dx sx ok è più difficile, ma se saltelli in linea retta i colpi ti devono entrare, non è che alcuni ti passano attraverso.

cmq molti sono rimasti contenti di questa patch, tu e pochi altri no.:D

Murphy
01-07-2010, 13:53
e normale ATI costa di meno

quindi se una cosa costa poco fa cagare?

su amd(come cpu) vale la tua affermazione mentre su ati no?

i problemi di vga ci sono su entrambe le case, se poi vendete le varie sottomarche di ati che fanno cagare non so che dirvi.

ho avuto diverse ati marchiate sapphire quasi il top di gamma e mai un problema.

Giustaf
01-07-2010, 13:55
se devo consigliare una spesa di scheda video vado su nvidea.per farlo risparmigliare sul ATI ma ve lo giuro le ati mi anno dato molti problemi e li ho tolti dal mio negozio.I7 e superiore si e vero ma se devo fare una macchina per giochi uso ADM.

Tralasciando gli enormi strafalcioni che hai detto nei post precedenti, ti dico che mi sarei anche rotto le pelotas di leggere un italiano così scandaloso! :rolleyes:

Matalf
01-07-2010, 13:56

Bho fai come vuoi, fatto stà che I produttori di giochi usano TUTTI macchine basate su piattaforma intel per lo sviluppo e i compilatori dei motori grafici sono ottimizati per le architetture intel.

l'architettura AMD ha tanti vantaggi, Costi, Consumi, integrate, Chipset, ma non porta assolutamente nessun vantaggio al fine dei giochi, anzi... :)
cmq siamo OT

C@ge
01-07-2010, 13:56
e normale ATI costa di meno

Questo non e' un elemento che pregiudica il riscaldamento della GPU, tra l'altro infondato, possono essere parecchi i motivi per i quali tu abbia riscontrato l'inverso, perche' dati alla mano le ati riscaldano meno comparando anche solo l'ultima generazione.

Siamo OT quindi chiudo il discorso!

jockersoft
01-07-2010, 13:58
Restrizioni sui kit intendono knife & pistol, che sono server di statpadding esistenti dal lontano bf2, se invece da rcon limiti sniper e levi il gustav non ti dicono nulla, visto che l'rcon che lo permette di fare è autorizzato da eanon necessariamente, come hanno tolto il ranked ai server con password possono farlo anche ai server senza i mezzi o a quelli con limitazioni delle armi

pegasus777
01-07-2010, 13:59
2. Giochi in DX10.

ma quale molto piu bassa se e' 1680x1050
faccio di media 100 frame qui ce il benchmarck a 1680 dx10 le strisce blu sono dx10 ma non vedi?
quelli blu sono dx10 quelli neri dx11
hai visto?
faccio 100 frame di media da 70 a 130 la media quant e? come 5870
perke mi spieghi perke?

Capozz
01-07-2010, 13:59

Io invece consiglierei una buona scuola serale per prendere la licenza elementare. Son soldi spesi bene sai ?

Murphy
01-07-2010, 14:01
ma quale molto piu bassa se e' 1680x1050
faccio di media 100 frame qui ce il benchmarck a 1680 ma non vedi?
quelli blu sono dx10 quelli neri dx11
hai visto?
faccio 100 frame di media da 70 a 130 la media quant e? come 5870
perke mi spieghi perke?

stessa mappa e stesso punto?

pegasus777
01-07-2010, 14:04
ho provato sulla neve nel quadro del motoscafo quando scendo dal motoscafo e sto nel ffiume li tocca i livelli piu alti 130 frame
sulla neve 100 farme
nei boschi fitti na settantina

sul benchmarck ce scritto introsequence dove e' che vado a provare?

UPILU
01-07-2010, 14:05
quindi se una cosa costa poco fa cagare?

su amd(come cpu) vale la tua affermazione mentre su ati no?

i problemi di vga ci sono su entrambe le case, se poi vendete le varie sottomarche di ati che fanno cagare non so che dirvi.

ho avuto diverse ati marchiate sapphire quasi il top di gamma e mai un problema.o risposto perche anno piu mercato le ATI.

Murphy
01-07-2010, 14:06
ho provato sulla neve nel quadro del motoscafo quando scendo dal motoscafo e sto nel ffiume li tocca i livelli piu alti 130 frame
sulla neve 100 farme
nei boschi fitti na settantina

sul benchmarck ce scritto introsequence dove e' che vado a provare?

non so, dovresti leggerti l'articolo se ne parlano.

hai forzato le dx9?

pegasus777
01-07-2010, 14:09
non so, dovresti leggerti l'articolo se ne parlano.

che SO usi? hai forzato le dx9?

lo vedi in firma dove non ho forzato perke non lo so fare
dove vedo se sto in dx10 o 9?

UPILU
01-07-2010, 14:10
Io invece consiglierei una buona scuola serale per prendere la licenza elementare. Son soldi spesi bene sai ?bello spirito di patare

Murphy
01-07-2010, 14:11

se non ricordo male nelle opzioni.

Ziosilvio
01-07-2010, 14:12
Lavori in corso.

Ziosilvio
01-07-2010, 14:17
No raga vi sbagliate ci lavoro con le ati e nvidea.ATi riscaldano subito il processore nvidea no. ADM sono specifici per i giochi
bello spirito di patare
Trolleggio pro-[marca a piacere] + una serie di infrazioni precedenti = 7 giorni di sospensione.

Ziosilvio
01-07-2010, 14:21
Tralasciando gli enormi strafalcioni che hai detto nei post precedenti, ti dico che mi sarei anche rotto le pelotas di leggere un italiano così scandaloso! :rolleyes:
Io invece consiglierei una buona scuola serale per prendere la licenza elementare. Son soldi spesi bene sai ?
Non si polemizza sull'uso della lingua italiana.
Ammoniti.

Fine dei lavori.

pegasus777
01-07-2010, 14:25
se non ricordo male nelle opzioni.
ho visto poco fa' non ce niente nelle opzioni
forse il sistema seven lo installa in auto a dx10?
te lo dico perke non lo so
mi ricordo resident evil che faceva scegliere prima di installare
badcompany lo installato e basta

Matalf
01-07-2010, 14:27

document/BFBC2/setting.ini----> apri col notepad-----> DXversion=9( al posto di auto ) ;)

Murphy

di solito mette in auto, e vedendo la tua vga lo dovrebbe far partire in dx10.

si dovrebbe modificare il file di configurazione e provare dx 9 e dx 10 e vedere che frame fai. in dx9 di sicuro sono + alti.

JackONeill_23
non necessariamente, come hanno tolto il ranked ai server con password possono farlo anche ai server senza i mezzi o a quelli con limitazioni delle armi

mi hai fatto venire in mente una cosa che ho notato ieri pomeriggio;
guardando nelle opzioni del server ho notato che alcuni server presentano il simbolo del veterano (il teschietto) colorato d'argento mentre altri lo anno color oro..
sapete mica qual'è la differenza tra i due tipi di server? (scusate l'ignoranza :P)

se non ricordo male nel setting.ini presente nella cartella di BF in Documenti trovi la voce "DX version=" se vuoi forzare ad una determinata versione di DirectX basta che metti il numero.
es. DX version=10

pegasus777
01-07-2010, 14:29
[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.883251
VSync=true
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=0
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=0
Detail=high

iNfectedMachine
01-07-2010, 14:35
[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.883251
VSync=true
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=0
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=0
Detail=high

ti ho mandato un pm,cmq hai anche l'anisotropico disattivato e qualità dei dettagli impostato su medio,prova a mettere tutto su massimo e aniso nel gamesetting a 4 e vedi quanti fps perdi. ^_^

jockersoft
01-07-2010, 14:37
mi hai fatto venire in mente una cosa che ho notato ieri pomeriggio;
guardando nelle opzioni del server ho notato che alcuni server presentano il simbolo del veterano (il teschietto) colorato d'argento mentre altri lo anno color oro..
sapete mica qual'è la differenza tra i due tipi di server? (scusate l'ignoranza :P)

prima quando un server non aveva impostazioni di default, compariva il teschio giallo.
Questo era sbagliato perché faceva pensare che il server fosse hardcore, quando magari aveva solo il fuoco amico abilitato.
Ora i veri hardcore sono segnati in giallo, quelli con le impostazioni di default non hanno nessun teschio, quelli con una o più impostazioni non default sono in grigio

iNfectedMachine
01-07-2010, 14:38
minim 60/70 frame
max 120/130 frame

ma mai sotto i 60 frame

come si spiega?
allora impostando tutto al massimo e abbassando solo la risoluzione alla tua,in valparaiso in multi faccio come fps minimi 105/120 e come massimi 150.
fai una prova,metti le impostazione che ti ho scritto in pm e partendi in attacco in valparaiso mettiti difronte all'uav eguarda il bosco verso la base nemica e vedi quanti fps fai con queste impostazioni:
[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.953999
VSync=false
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=0
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=10
Aniso=4
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=70

OEidolon
01-07-2010, 14:39
server?

ma anche in 6 vs 6 ci volevano troppi colpi(server con ping basso).

cmq se saltelli dx sx ok è più difficile, ma se saltelli in linea retta i colpi ti devono entrare, non è che alcuni ti passano attraverso.

cmq molti sono rimasti contenti di questa patch, tu e pochi altri no.:D

ovviamente se hanno ridotto il gap tra chi ha un po' più di manico e chi non ne ha, secondo te chi è il più contento?! ;)
con ciò non voglio autodefinirmi "bravo", anche perchè i miei risultati parlano da soli, ma con molta pazienza e "smenamento", senza prendere le cose troppo sul serio, mi sono skillato quel poco che mi permette di portarmi a casa dei risultati decenti ad ogni partita senza fare il camperone o lamerare col gustav.

ti giuro che anche quando giocavo con la chievatta della vodafone e pingavo costantemente sopra 250, bastava che non entrassi in servers con 32 giocatori e non ho mai avuto grossi problemi di hitreg. Qualche volta non mi sono entrati alcuni hs col cecco, ma li ritornavo a fare un decimo di secondo dopo.

beh, di sta patch mi fa schifo una cosa sola: la storia delle hitboxes. Ed è evidente il perchè...proprio a livello di principio è una porcata. Quando creperai perchè la tua hitbox sporge e non perchè il nemico è stato bravo o fortunato a prenderti, verrai a raccontarmi ;)

per il resto mi va da dio! frame aumentati, joino subito (sono sempre tra i primi ad entrare in gioco), zero crash :tie: , la chat non dà problema alcuno (quell'alone degli screenshots io non ce l'ho...) era praticamente perfetta per me.
solo che aspettare 2mesi e quasi 900mega di patch per ste cazzatine mi sembra troppo, e le hitboxes per le talpe hanno stravolto il gameplay, è diventato un macello...

pegasus777
01-07-2010, 14:40
il bloom lo tengo attivato attivalo anche tu
cmq anche se tu dici che il bencmrack e' dx11 come si spiega che batto le gtx280 che sono dx 10 su quel benchmarck?
http://www.tomshardware.com/reviews/...0,2585-13.html
qui le gtx295 e 280 sono schede dx10 e vanno peggio di me ma molto peggio lol
come si spiega???????

pegasus777
01-07-2010, 14:41
ti ho mandato un pm,cmq hai anche l'anisotropico disattivato e qualità dei dettagli impostato su medio,prova a mettere tutto su massimo e aniso nel gamesetting a 4 e vedi quanti fps perdi. ^_^

ma quel medio quello e' l'audio lol:D
e tttuo alto e aa1x af 1x dal gioco
dai setting nei documenti non so perke da 0
cmq fino a 8x non cambia niente mi cambia a 16x qualke 10 farme di meno
ora vado a mettere l'audio high ma cmq non l'avveo mosso era il sitema che era in medio sull audio
e poi prov0 aa4x

iNfectedMachine
01-07-2010, 14:45
ma quel medio quello e' l'audio lol:D
e tttuo alto e aa1x af 1x dal gioco
dais etting non so perke da 0
cmq fino a 8x non cambia niente mi cambia a 16x qualke 10 farme di meno
ora vado a mettere l'audio high ma cmq non l'avveo mosso era il sitema che era in medio sull audio
e poi prov0 aa4x

Anisx16 dal gioco equivale a =4 nei setting.
come ti ho detto in pm,il bench riporta un risultato medio.
finche non fai un bench uguale identico non puoi fare un confronto serio.

pegasus777
01-07-2010, 14:49
e sto giocando da na vita con fraps aperto piu bench di questo?
non scende mai sotto i 65 70 nei boschi mentre sparo coi 7 8 nemici e picchi di 130 frame nei spazi aperti se sparo nei spazi aperti 80 frame belli tondi
aa 16x perdo 10 frame gia vidi a 8x non mi cambia niente
anche se perdo 10 frame la media e ancora migliore
ma stiamo parlando di 4830?non dovrebbe farmi 40 frame di media?
e questa la cosa strana...
puo darsi che loro fanno una media piu pesante bo
ce un benchmrack per farlo?

Matalf
01-07-2010, 14:52
il bloom lo tengo attivato attivalo anche tu
cmq anche se tu dici che il bencmrack e' dx11 come si spiega che batto le gtx280 che sono dx 10 su quel benchmarck?
qui le gtx295 e 280 sono schede dx10 e vanno peggio di me ma molto peggio lol
come si spiega???????

prova ad attivare l'HBAO :D

iNfectedMachine
01-07-2010, 14:53
e sto giocando da na vita con fraps aperto piu bench di questo?
non scende mai sotto i 65 70 nei boschi mentre sparo coi 7 8 nemici e picchi di 130 frame nei spazi aperti se sparo nei spazi aperti 80 frame belli tondi
aa 16x perdo 10 frame gia vidi a 8x non mi cambia niente
anche se perdo 10 frame la media e ancora migliore
ma stiamo parlando di 4830?non dovrebbe farmi 40 farme di media?
e questa la cosa strana...
puo darsi che loro fanno una media piu pesante bo
ce un benchmrack per farlo?

che centra giocare con fraps,anche io ho una media di 75fps alla mia risoluzione con tutto al massimo tranne antialias e pure nelle review la mia ha come media 51fps.

pegasus777
01-07-2010, 14:55
che centra giocare con fraps,anche io ho una media di 75fps alla mia risoluzione con tutto al massimo tranne antialias e pure nelle review la mia ha come media 51fps.

che hai tu?
se io con fraps ho media 100 frame se attivo aa16x ho media 90 seattivo hbao ho media 80...
mettiamo che fraps da 25 in piu facendo i conti ho media 55 ..
come la gtx 280?
e' sempre starno e'
sta nvidia va male su sto gioco va proprio male
w la mia schedina:)
ma fa che sfrutto anche la 4200 integrata?

iNfectedMachine
01-07-2010, 15:04
che hai tu?
se io con fraps ho media 100 frame se attivo aa16x ho media 90 seattivo hbao ho media 80...
mettiamo che fraps da 25 in piu facendo i conti ho media 55 ..
come la gtx 280?
e' sempre starno e'
sta nvidia va male su sto gioco va proprio male

vabe' non hai capito XD.
te lo spiegherà qualcun altro.

p.s. in quel grafico non c'è ne la gtx280 ne la 4830,quindi inutile fare il paragone se non si hanno i dati. xke un conto è giocare e vedere quanti fps si fanno,un conto è usare un benchmark del gioco per vedere i risultati. sono due cose completamente differente che non vanno paragonate.

Esempio: crysis ha due benchmark,uno ti fa alla tua risoluzione una media di 60fps,l'altro 30fps,giocando si hanno si e no 40fps di media.(gtx275 sli) Come vedi in base ad una situazione diverse i fps cambiano radicalmente.

http://www.pcgameshardware.com/aid,664481/Radeon-HD-4830-New-AMD-graphics-card-reviewed/Reviews/?page=5
http://xtreview.com/images/HD4830vs9800GT.PNG

OEidolon
01-07-2010, 15:04
lol...in ambito informatico quando le cose vanno bene è consigliabile non farsi domande...

se poi le cose vanno molto meglio allora di solito si sta buoni e si gode come ricci.

cmq se fai un screen ingame non sarebbe male, perchè sta storia inizia a puzzarmi di trollata :stordita:

ad ogni modo con la config in firma, 1920x1080 tutto medio, ombre basse, effetti alti, vsync attivo, hbao off faccio 40fps.

JackONeill_23
01-07-2010, 15:05
prima quando un server non aveva impostazioni di default, compariva il teschio giallo.
Questo era sbagliato perché faceva pensare che il server fosse hardcore, quando magari aveva solo il fuoco amico abilitato.
Ora i veri hardcore sono segnati in giallo, quelli con le impostazioni di default non hanno nessun teschio, quelli con una o più impostazioni non default sono in grigio

grazie per le info :flower:

pegasus777
01-07-2010, 15:06
che centra crysys (ot)
poi lo provero si curo che va peggio lo so

resta il fatto che badcomapny mi schizza con fraps che vuoi da me?
chec osa non ho capito che ci vuole il bencmrack?
ma se non esiste se no lo facevo
ho capito stai tranquillo
su quel benchmarcjh ce la gtx 285 che fa 50 frame la 4830 non ce se ci fosse la mettevano molto peggio
ma gia se visto che non mi credi che a me mi schizza e ho perso solo tempo

iNfectedMachine
01-07-2010, 15:10
che centra crysys (ot)

ma se non esiste
su quel benchmarcjh ce la gtx 285 che fa 50 frame la 4830 non ce se ci fosse la mettevano molto peggio
lascio perdere va,è come parlare col muro. :muro:

pegasus777
01-07-2010, 15:10
lol...in ambito informatico quando le cose vanno bene è consigliabile non farsi domande...

se poi le cose vanno molto meglio allora di solito si sta buoni e si gode come ricci.

cmq se fai un screen ingame non sarebbe male, perchè sta storia inizia a puzzarmi di trollata :stordita:

ad ogni modo con la config in firma, 1920x1080 tutto medio, ombre basse, effetti alti, vsync attivo, hbao off faccio 40fps.àho fatto qualke screen latra volta ma non esce nell immagine i fraps
come faccio?che li posto

Pittalo
01-07-2010, 15:11
ovviamente se hanno ridotto il gap tra chi ha un po' più di manico e chi non ne ha, secondo te chi è il più contento?! ;)
con ciò non voglio autodefinirmi "bravo", anche perchè i miei risultati parlano da soli, ma con molta pazienza e "smenamento", senza prendere le cose troppo sul serio, mi sono skillato quel poco che mi permette di portarmi a casa dei risultati decenti ad ogni partita senza fare il camperone o lamerare col gustav.

ti giuro che anche quando giocavo con la chievatta della vodafone e pingavo costantemente sopra 250, bastava che non entrassi in servers con 32 giocatori e non ho mai avuto grossi problemi di hitreg. Qualche volta non mi sono entrati alcuni hs col cecco, ma li ritornavo a fare un decimo di secondo dopo.

beh, di sta patch mi fa schifo una cosa sola: la storia delle hitboxes. Ed è evidente il perchè...proprio a livello di principio è una porcata. Quando creperai perchè la tua hitbox sporge e non perchè il nemico è stato bravo o fortunato a prenderti, verrai a raccontarmi ;)

per il resto mi va da dio! frame aumentati, joino subito (sono sempre tra i primi ad entrare in gioco), zero crash :tie: , la chat non dà problema alcuno (quell'alone degli screenshots io non ce l'ho...) era praticamente perfetta per me.
solo che aspettare 2mesi e quasi 900mega di patch per ste cazzatine mi sembra troppo, e le hitboxes per le talpe hanno stravolto il gameplay, è diventato un macello...

Sono d'accordo su tutto, in particolare sul fatto del gap tra i più bravi e i più nabbi, ieri sono riuscito a giocare, dopo avere risolto un problema con la securom e devo dire che giocando in un server normale, sembra di giocare in hc, i nemici a 90-100 metri li butti giù con solo due raffiche di m16, per il resto ci sono solo miglioramenti, hanno aggiunto anche, cosa che a me torna molto utile quando voglio entrare nel GoV, l'entrata automatica nei server pieni. Ti dice anche in che posizione sei nella fila di quelli che vogliono entrare

pegasus777
01-07-2010, 15:12
lascio perdere va,è come parlare col muro. :muro:

ma quale muro ma ti stai solo incrippando
vedi quello che con 4870 fa 40 frame
perke sto scrivendo qua da mezzora
se non mi credete arrivederci

Crystal Dragon
01-07-2010, 15:14
che centra crysys (ot)

ma se non esiste se no lo facevo

ma come minchia scrivi? stai battendo upilu

pegasus777
01-07-2010, 15:16
non offendere per piacere ora iniziate a offendere senza motivo

shaka444
01-07-2010, 15:17
ma sto qui da dove esce? sei per caso parente di upilu? :doh:

Ziosilvio
E sì che avevo scritto poco fa che non si polemizza sull'uso che gli altri fanno della lingua italiana.
Tre giorni.

totalitarianmight
non offendere per piacere ora iniziate a offendere senza motivo

http://www.flashfuck.it/wp-content/uploads/2007/07/arabo-dizionario.JPG

Ziosilvio
01-07-2010, 15:19
ma sto qui da dove esce? sei per caso parente di upilu? :doh:
Vedi sopra.

iNfectedMachine
01-07-2010, 15:20

ti ho spiegato gia troppe volte che stai sbagliando tutto a fare quel tipo di paragone:
1. a quella risoluzione bassa incide molto l'overclock sulla cpu e ram.
2. ci stai scrivendo solo i fps che vedi grazie a fraps durante il gioco,che non possono essere paragonati ai risultati di un benchmark delle varie review.
3. non stai nemeno usando le impostazioni dei benchmark prima citati.
4. non hai una vga miracolata da dio,che di certo va peggio di una 9800gtx.
5. vedere su fraps 60fps non vuol dire che di media fai 60fps,ma vuol dire che in quel momento fai tanto,basta avere un momento in cui scendi a 45fps senza nemmeno accorgertene e avere come massimi 100fps e vedi come la media scende di parecchio e cosi via.Ecco xke i benchmark hanno valore MEDI cosi bassi,se ci fosse la 4830 nel bench da te postato,sarebbe sotto a tutte le vga presenti in quella lista.

il mio non è un attacco personale,ma dopo che son stato qui un bel po' di tempo e spiegarti la situazione,tu continui a ripeterci le stesse cose,che non stanno nè in cielo nè in terra.

pegasus777

son modi questi?

Ziosilvio
http://www.flashfuck.it/wp-content/uploads/2007/07/arabo-dizionario.JPG
C.S.

OEidolon
01-07-2010, 15:22
Sono d'accordo su tutto, in particolare sul fatto del gap tra i più bravi e i più nabbi, ieri sono riuscito a giocare, dopo avere risolto un problema con la securom e devo dire che giocando in un server normale, sembra di giocare in hc, i nemici a 90-100 metri li butti giù con solo due raffiche di m16, per il resto ci sono solo miglioramenti, hanno aggiunto anche, cosa che a me torna molto utile quando voglio entrare nel GoV, l'entrata automatica nei server pieni. Ti dice anche in che posizione sei nella fila di quelli che vogliono entrare

allora è la volta buona che mi metto a giocare in hc :asd:

àho fatto qualke screen latra volta ma non esce nell immagine i fraps
come faccio?che li posto

io per fare gli screen di bc2 (non usando fraps e dato che il tasto stamp non lo prende) faccio alt-tab e mi si riduce in finestra e da lì faccio "stamp" e incollo su paint :fagiano:

si ma due cose:
1)ho un dual core (che è di circa 3 generazioni fa...)
2)gioco a 1920x1080, che è decisamente un altro paio di maniche

pegasus777
01-07-2010, 15:24
ti ho spiegato gia troppe volte che stai sbagliando tutto a fare quel tipo di paragone:
1. a quella risoluzione bassa incide molto l'overclock sulla cpu e ram.
2. ci stai scrivendo solo i fps che vedi grazie a fraps durante il gioco,che non possono essere paragonati ai risultati di un benchmark delle varie review.
3. non stai nemeno usando le impostazioni dei benchmark prima citati.
4. non hai una vga miracolata da dio,che di certo va peggio di una 9800gtx.
5. vedere su fraps 60fps non vuol dire che di media fai 60fps,ma vuol dire che in quel momento fai tanto,basta avere un momento in cui scendi a 45fps senza nemmeno accorgertene e avere come massimi 100fps e vedi come la media scende di parecchio e cosi via.Ecco xke i benchmark hanno valore MEDI cosi bassi,se ci fosse la 4830 nel bench da te postato,sarebbe sotto a tutte le vga presenti in quella lista.

il mio non è un attacco personale,ma dopo che son stato qui un bel po' di tempo e spiegarti la situazione,tu continui a ripeterci le stesse cose,che non stanno nè in cielo nè in terra.

non hho mai visto con fraps 45 frame ho visto 100 frame che scendono a 70 80 no 45
cmq io vi saluto signori e stao un piacere

pegasus777
01-07-2010, 15:27

io per fare gli screen di bc2 (non usando fraps e dato che il tasto stamp non lo prende) faccio alt-tab e mi si riduce in finestra e da lì faccio "stamp" e incollo su paint :fagiano:

si ma due cose:

stasera posto

C@ge
Se posso dare il mio mio giudizio sulla patch, dico che sono cmq soddisfatto, non c'e' paragone a come era conciato prima il gioco, molto piu' fluido con tutto a palla tranne l'HBAO, il coltello entra, i colpi anche, si muore e uccidi con meno colpi. Per ora giudizio positivo.

Ps. non ho riscontrato bug sulla chat e sul gol

Pps.tutti qui oggi!?!? :p

Giustaf
calma ragazzi...calma...:help:

JackONeill_23
01-07-2010, 15:29
Pps.tutti qui oggi!?!? :p

effettivamente oggi siamo tutti molto attivi in questo forum :D famo du spari in compagnia??? :D

C@ge
01-07-2010, 15:32
effettivamente oggi siamo tutti molto attivi in questo forum :D famo du spari in compagnia??? :D

Eh si vedo, ma proprio tutti!

Cavolo non sai quanto mi piacerebbe ma sono in ufficio :stordita:

iNfectedMachine
01-07-2010, 15:38
non hho mai visto con fraps 45 frame ho visto 100 frame che scendono a 70 80 no 45
cmq io vi saluto signori e stao un piacere

:D allora tutte le gtx470 che ogni tanto scendono a 45fps in mezzo a tutto quel trambusto,sarà sicuramente un problema xke le vga non sono abbastanza potenti.
XDDDD
senza contare che io mi chiedo una cosa: tu dici di vedere sempre 100fps o giu di li. però mi devi spiegare come fai quando nel gamesetting che hai postato vedo un bellissimo vsync=true.
questa me la devi spiegare. :sofico:

JackONeill_23
01-07-2010, 15:40
Eh si vedo, ma proprio tutti!

Cavolo non sai quanto mi piacerebbe ma sono in ufficio :stordita:

ehehe anche io... infatti non vedo l'ora che arrivino le 5 per salire sulla mia verdona e sgommare a casa (inizialmente volevo fare un giretto... ma si annuvola...:muro: )

Beltra.it
01-07-2010, 15:41

eccolo xD morto 4 volte oggi così ed ero dietro ad un muro :doh:

adesso anche a me la console sparisce da sola

Dany16vTurbo
01-07-2010, 15:43
:D allora tutte le gtx470 che ogni tanto scendono a 45fps in mezzo a tutto quel trambusto,sarà sicuramente un problema xke le vga non sono abbastanza potenti.
XDDDD
senza contare che io mi chiedo una cosa: tu dici di vedere sempre 100fps o giu di li. però mi devi spiegare come fai quando nel gamesetting che hai postato vedo un bellissimo vsync=true.
Ho la stessa scheda sul muleto, anzi è anche più occata, ma i 100fps me li sogno a 1024*768....

The Pein
01-07-2010, 15:45
raga ho giocato una buon 45 minuti però dai: c'è gente che faceva base raping nel server dei GOV in modo impressionante, e c'era anche Matalf(non ha fare Baseraping) che poteva dire alla sua fazione di NON fare Baseraping ma non ha fatto nulla :)
Ripeto: qui dentro un forum si dice che non si deve fare questo, quello ecc.., dentro un server se ne fa tutt'altra storia...
Tanto vale dire: ognuno gioca come cazzo gli pare e la schiantiamo lì :)

Murphy
01-07-2010, 15:50
XDDDD

anche questo è vero.

cmq l'unica cosa che mi viene in mente che in auto seleziona le dx9 e quindi ha fps maggiori.

io con una risoluzione + bassa non ho i suoi fps.

nonsochisono
01-07-2010, 15:50
ho notato che è passato ziosilvio a far strage :asd:

ma ieri si laggava un casino un pò ovunque o sbaglio?

OEidolon
01-07-2010, 15:57
eccolo xD morto 4 volte oggi così ed ero dietro ad un muro :doh:

adesso anche a me la console sparisce da sola

ecco...iniziamo a contare i cadaveri :asd:

Ho la stessa scheda sul muleto, anzi è anche più occata, ma i 100fps me li sogno a 1024*768....

aspettiamo gli screen...ma per ora mi puzza di trollata...ma lascio il beneficio del dubbio :stordita:

raga ho giocato una buon 45 minuti però dai: c'è gente che faceva base raping nel server dei GOV in modo impressionante, e c'era anche Matalf(non ha fare Baseraping) che poteva dire alla sua fazione di NON fare Baseraping ma non ha fatto nulla :)
Ripeto: qui dentro un forum si dice che non si deve fare questo, quello ecc.., dentro un server se ne fa tutt'altra storia...

anche se lo diceva credi che avrebbero smesso di raparvi?! i poveretti che baserapano lo fanno solo per fare un fottio di kill facili...ricordo una sera sul gov che c'era un intera squadra fatta da un clan che rapava... :rolleyes:

thedarkest
01-07-2010, 16:08
scusate l'intromissione un po brusca: io ho visto screen in dx11 di questo gioco,ma ci sono davvero o erano tutte fake? se ci sono,le attiva in base all'hardware oppure come?

ITA-Spotter
01-07-2010, 16:15
anche se lo diceva credi che avrebbero smesso di raparvi?! i poveretti che baserapano lo fanno solo per fare un fottio di kill facili...ricordo una sera sul gov che c'era un intera squadra fatta da un clan che rapava... :rolleyes:

Il brutto è che chi rapa, a volte non è nemmeno un novizio che vuole fare punti per salire di livello... Ieri sera ho dovuto andare a caccia di un baserape che mi aveva ucciso e continuava a lanciare mortai sui mezzi non appena apparivano. La caccia ha fruttato una medaglietta d'oro (livello 50 sto lalala :mad: ).
Si divertiranno così... :muro:

eRmacina
01-07-2010, 16:15
scusate l'intromissione un po brusca: io ho visto screen in dx11 di questo gioco,ma ci sono davvero o erano tutte fake? se ci sono,le attiva in base all'hardware oppure come?

BC2 sfrutta le Dx11 perché dovrebbe essere fake? :confused:
di norma se hai una scheda video che sfrutta Dx11 le mette in automatico

Matalf
01-07-2010, 16:17

MA LOL
ecco perchè imprecavi xD

non avevo mica visto che facevano base-raping

The Pein
01-07-2010, 16:25
MA LOL
ecco perchè imprecavi xD

non avevo mica visto che facevano base-raping

Te giocavi seriamente: ma 5 o 6 persone facevano baseparing a manetta e io mi respanano alla base per ammazzarli tutti ma rimanevo ucciso ogni 3x2 :(

thedarkest
01-07-2010, 16:29
BC2 sfrutta le Dx11 perché dovrebbe essere fake? :confused:
di norma se hai una scheda video che sfrutta Dx11 le mette in automatico

ah oke,no e' che nelle opzioni non vedevo voci relative alle directX usate..
quindi a me le avrebbe messe a dx11 in automatico... grazie della risposta:)

Matalf
01-07-2010, 16:34
ah oke,no e' che nelle opzioni non vedevo voci relative alle directX usate..
quindi a me le avrebbe messe a dx11 in automatico... grazie della risposta:)

le ozioni sono solo una piccola parte dei setting applicabili ;)

per vederli tutti devi adare nella cartella document/BFBC2/setting.ini

per esser sicuro di lavorare in DX11 basta che apri il file con il notepad e cambi DXversion da auto a 11 ;)

!fazz
01-07-2010, 16:49
ecco...iniziamo a contare i cadaveri :asd:

aspettiamo gli screen...ma per ora mi puzza di trollata...ma lascio il beneficio del dubbio :stordita:

c'ero anche io quella sera mi sa, e alla fine ho switchato cecco e mi sono messo a fare il tiro al piccione nella mia base

OEidolon
01-07-2010, 16:54
c'ero anche io quella sera mi sa, e alla fine ho switchato cecco e mi sono messo a fare il tiro al piccione nella mia base

io invece sono restato medico e ho spawnano in base e con 200colpi ho avuto un pelo di margine :fagiano:

Bender77
01-07-2010, 17:00
Sapete che vi dico,secondo me tutti quelli che si lamentano delle hitbox lo fanno per il semplice fatto che è stato scritto che sono state allargate.
Se nessuno vi diceva niente scommetto che avreste tutti lodato la patch perchè i colpi entravano meglio rispetto a prima :rolleyes:
Il problema è che per gli incontentabili non basteranno 1000 patch per renderli felici,troverete sempre qualcosa da ridire.
Io mi trovavo bene prima e mi trovo bene adesso,una differenza abissale non l'ho notata,forse muoio un pò di più perchè essendo io in continuo movimento vengo ucciso più facilmente rispetto a prima ma chissene....:D
La differenza tra uno che sa sparare e una schiappa rimane cmq.

P.S. se potete evitare di scrivere pagine e pagine su quanti fps fate e sul crederci o meno ve ne sarei grato perchè sinceramente non mi frega una mazza e come a me penso anche agli altri e doversi sorbire intere pagine di roba inutile ne farei volentieri a meno.
Thank you :D

thedarkest
01-07-2010, 17:00
le ozioni sono solo una piccola parte dei setting applicabili ;)

per vederli tutti devi adare nella cartella document/BFBC2/setting.ini

per esser sicuro di lavorare in DX11 basta che apri il file con il notepad e cambi DXversion da auto a 11 ;)

:) grazie mille
quindi cosi va bene giusto?

[WindowSettings]
Width=1920
Height=1080
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=true
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=true
MSAA=1
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=11
Aniso=2
Detail=high

che dite,lo levo il vsync? ( non ho misurato i frames ma a occhio sembrano sempre fissi a 60)

duda86
01-07-2010, 17:05

[WindowSettings]
Width=1920
Height=1080
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=true
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=true
MSAA=1
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=11
Aniso=2
Detail=high

che dite,lo levo il vsync? ( non ho misurato i frames ma a occhio semprano sempre fissi a 60)

Ciao anche io ho una 5870 come impostazioni però ho dato HSAO=false poichè a occhio non cambia nulla si abbassa solo il framerate e ho aumentato AA a 4x e Ansio a 16x

thedarkest
01-07-2010, 17:07
Ciao anche io ho una 5870 come impostazioni però ho dato HSAO=false poichè a occhio non cambia nulla si abbassa solo il framerate e ho aumentato AA a 4x e Ansio a 16x

ah bo,io il gioco l'ho messo mezz'ora fa e non ho smanettato tanto con le impostazioni,quindi ho lasciato come voleva lui e va veramente molto bene,scalettature non mi sembra di averle notate,comunque provvedero' ad aumentare l'aa a l'aniso appena ritorno ingame!!

Matalf
01-07-2010, 17:10

che dite,lo levo il vsync? ( non ho misurato i frames ma a occhio sembrano sempre fissi a 60)

è colpa dell HSAO/HBAO( quello che è insomma :D) toglilo e arrivi a una 90 di FPS :)

P.s: metti il bloom su false è solo fastidioso ;)

nirvanastarr
01-07-2010, 17:26

Straquoto!!! E' assurdo morire stando dietro un muro....ormai da lontano basta che spari più o meno vicino al nemico e lo uccidi. Per me è diventato un disastro. Bene tutte le altre cose
Non si può voler risolvere il problema di hitreg facendo in modo che colpisci il nemico anche se gli spari a mezzo metro di distanza!!! e' assurdo!!!
Comunque se guardate il forum ufficiale di EA la maggior parte delle persone stanno facendo notare l'assurdità della cosa.....
Infine ieri ho notato un'altro problemino: il processore e la scheda grafica lavorano molto di più.....per farvi capire i fan girano a crica 1000rpm in più rispetto a prima.....Quindi ok, la grafica è migliorata ma...... Avete anche voi questo problema???

E poi: ci si becca stasera?????:p ;)

Matalf
01-07-2010, 17:50
Infine ieri ho notato un'altro problemino: il processore e la scheda grafica lavorano molto di più.....per farvi capire i fan girano a crica 1000rpm in più rispetto a prima.....Quindi ok, la grafica è migliorata ma...... Avete anche voi questo problema???

Problema? dovè il problema scusa :confused:

cosa hai speso a fare i soldi in un quad core se poi ti infastidisci se viene utilizzato, Più che altro forse e ora che cestini il dissipatore e te ne pigli uno migliore ;)

OEidolon
01-07-2010, 17:53
Sapete che vi dico,secondo me tutti quelli che si lamentano delle hitbox lo fanno per il semplice fatto che è stato scritto che sono state allargate.
Se nessuno vi diceva niente scommetto che avreste tutti lodato la patch perchè i colpi entravano meglio rispetto a prima :rolleyes:
Il problema è che per gli incontentabili non basteranno 1000 patch per renderli felici,troverete sempre qualcosa da ridire.
Io mi trovavo bene prima e mi trovo bene adesso,una differenza abissale non l'ho notata,forse muoio un pò di più perchè essendo io in continuo movimento vengo ucciso più facilmente rispetto a prima ma chissene....:D

P.S. se potete evitare di scrivere pagine e pagine su quanti fps fate e sul crederci o meno ve ne sarei grato perchè sinceramente non mi frega una mazza e come a me penso anche agli altri e doversi sorbire intere pagine di roba inutile ne farei volentieri a meno.

lol...infatti prima cappellavo i colpi, intercettavano il movimento del nemico mezzo metro dietro la schiena e ovviamente non hittavo. ieri ne ho seccati 3 così. già...impossibile accorgersi...proprio :rolleyes:
va ben tutto ma rincoglionito a certi livelli ancora no ;)

la differenza invece non rimane, prima per aver una ragionevole certezza miravi alla testa con brevi raffiche, adesso tieni il dito premuto e via...spray a go-go...

nirvanastarr
01-07-2010, 18:15
Noto che oggi sul forum c'è un certo terrorismo.....un no so che....sembra quasi ci sia in corso una faida tra gli utenti....:stordita: :stordita:

Problema? dovè il problema scusa :confused:

cosa hai speso a fare i soldi in un quad core se poi ti infastidisci se viene utilizzato, Più che altro forse e ora che cestini il dissipatore e te ne pigli uno migliore ;)

@Matalf :confused: :confused: :confused: Forse mi sono spiegato male: non sono per nulla infastidito. Il pc lo uso per lavorare e per fare editing video insieme agli amici...sono abituato a sentirlo lavorare. Ma permetterai che se rispetto a prima della patch noto delle differenze sostanziali, mi chiedo se siano causate dal gioco e nello specifico dalla grafica migliorata?? Inoltre non è che sto polemizzando con la patch (in questo caso) ma facendo una domanda agli altri utenti del forum (in quanto il forum è un luogo di dibattito e/o richieste di info) per capire se anche ad altri ha fatto questo effetto. Basta tutto qui.

Se nessuno vi diceva niente scommetto che avreste tutti lodato la patch perchè i colpi entravano meglio rispetto a prima
Io mi trovavo bene prima e mi trovo bene adesso,una differenza abissale non l'ho notata,forse muoio un pò di più perchè essendo io in continuo movimento vengo ucciso più facilmente rispetto a prima ma chissene....

Thank you

Sai Bender77 forse hai ragione. Il cervello umano è molto influenzabile dalle informazioni che ha e da ciò che vede e sente. Tale "pecca" mina frequentemente le capacità di giudizio. E infatti qua non stiamo tentando di stabilire una verità unica, certa e infallibile per tutti. Ognuno dice ciò che pensa; se tu sei d'accordo o meno, ce lo dici e noi rispettiamo il tuo pensiero. Ma sincermente, credo, sia sbagliato chiedere agli altri utenti di non scrivere qualcosa perchè a te dà fastidio. Neanche a me interessa di fps....non faccio altro che saltare quello o quei messaggi e vado a ciò che interessa a me....

Raga dai!: cerchiamo di discutere senza offenderci l'un l'altro (come prima con upilu, per esempio).....almeno qua sui forum, in internet, nei blog, sulle chat....facciamo vedere che le nuove tecnologie, possono essere un modo nuovo e sano per esprimersi, dove ognuno può dire la sua senza paura di essere zittito o preso in giro.....

divasco
01-07-2010, 18:18
A nessuno e' apparsa la scritta "ricarica"?? c'e' l'ho fissa ,sia che debba rcaricare o meno!

iNfectedMachine
01-07-2010, 18:24

se è per questo neanche a me interessa leggere le vostre continue lamentele e piagniucolii. allora come la mettiamo? -___-

cmq l'unica cosa fastidiosa di questo aggiornamento è lo spazio dedicato ai messaggi. non ke non sia comoda,ma sotto se osservate ha un allone che vi divide lo schermo. fateci caso.

Bender77
01-07-2010, 18:26
Sai Bender77 forse hai ragione. Il cervello umano è molto influenzabile dalle informazioni che ha e da ciò che vede e sente. Tale "pecca" mina frequentemente le capacità di giudizio. E infatti qua non stiamo tentando di stabilire una verità unica, certa e infallibile per tutti. Ognuno dice ciò che pensa; se tu sei d'accordo o meno, ce lo dici e noi rispettiamo il tuo pensiero. Ma sincermente, credo, sia sbagliato chiedere agli altri utenti di non scrivere qualcosa perchè a te dà fastidio. Neanche a me interessa di fps....non faccio altro che saltare quello o quei messaggi e vado a ciò che interessa a me....

Raga dai!: cerchiamo di discutere senza offenderci l'un l'altro (come prima con upilu, per esempio).....almeno qua sui forum, in internet, nei blog, sulle chat....facciamo vedere che le nuove tecnologie, possono essere un modo nuovo e sano per esprimersi, dove ognuno può dire la sua senza paura di essere zittito o preso in giro.....

Infatti è il mio pensiero mica dovete prenderlo come verità assoluta.Rimango della mia idea,come hai ben detto il cervello è molto influenzabile dalle informazioni.Sarebbe bello fare degli esperimenti su gente che non sa nulla e fargli provare prima e dopo la patch.Vorrei proprio vedere chi si accorge nel mezzo della battaglia che se spari 2mm dietro alla sagoma lo hitti mentre prima no ;)
Per quanto riguarda la mia richiesta di evitare di scrivere certe cose mi spiace ma penso di avere ragione,primo perchè sono 2 pagine che vanno avanti con sta storia,un conto è scrivere un paio di botta e risposta e un conto sono 2 pagine!
Secondo sono anche OT visto che per queste cose esiste un thread tecnico apposito.
Morale della favola mi pare di aver fatto una richiesta abbastanza lecita ;)

se è per questo neanche a me interessa leggere le vostre continue lamentele e piagniucolii. allora come la mettiamo? -___-
Vedi sopra...come detto quelle sono cose da thread tecnico per cui andrebbe discusso li l'argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31160855#post31160855
Le lamentele invece sono perfettamente OT quì quindi nulla da ridire,quelle te le devi tenere :)

iNfectedMachine
01-07-2010, 18:31
Infatti è il mio pensiero mica dovete prenderlo come verità assoluta.Rimango della mia idea,come hai ben detto il cervello è molto influenzabile dalle informazioni.Sarebbe bello fare degli esperimenti su gente che non sa nulla e fargli provare prima e dopo la patch.Vorrei proprio vedere chi si accorge nel mezzo della battaglia che se spari 2mm dietro alla sagoma lo hitti mentre prima no ;)
Per quanto riguarda la mia richiesta di evitare di scrivere certe cose mi spiace ma penso di avere ragione,primo perchè sono 2 pagine che vanno avanti con sta storia,un conto è scrivere un paio di botta e risposta e un conto sono 2 pagine!
Secondo sono anche OT visto che per queste cose esiste un thread tecnico apposito.
Morale della favola mi pare di aver fatto una richiesta abbastanza lecita ;)Era un discorso che aveva a che fare con questo gioco e le sue impostazioni,quindi non era OT. Quindi non vedo il problema. Ma se vuoi creo un topic completamente dedicato: "Quanti fps fate in questo e quall'altro gioco con qualsiasi vga?". Ti va bene come idea?
L'unica cosa che c'era in comune era proprio questo gioco,quindi non vi è posto migliore dove chiede.

OEidolon
01-07-2010, 18:36
Straquoto!!! E' assurdo morire stando dietro un muro....ormai da lontano basta che spari più o meno vicino al nemico e lo uccidi. Per me è diventato un disastro. Bene tutte le altre cose
Non si può voler risolvere il problema di hitreg facendo in modo che colpisci il nemico anche se gli spari a mezzo metro di distanza!!! e' assurdo!!!
Comunque se guardate il forum ufficiale di EA la maggior parte delle persone stanno facendo notare l'assurdità della cosa.....

E poi: ci si becca stasera?????:p ;)

guarda ovviamente un giretto ce lo faccio lo stesso, che devo fare un po' di sano campeggio per provare a vedere i vantaggi del caro vecchio m95, poi se mi annoio (cosa praticamente sicura) mi rimetto a fare la crocerossina :fagiano:

Bender77
01-07-2010, 18:43
Era un discorso che aveva a che fare con questo gioco e le sue impostazioni,quindi non era OT. Quindi non vedo il problema. Ma se vuoi creo un topic completamente dedicato: "Quanti fps fate in questo e quall'altro gioco con qualsiasi vga?". Ti va bene come idea?
L'unica cosa che c'era in comune era proprio questo gioco,quindi non vi è posto migliore dove chiede.

Non c'è bisogno di essere polemici :Prrr:
Tra parentesi il posto dove chiedere queste cose esiste già come ti ho linkato sopra,non hai bisogno di creare niente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31160855#post31160855

OEidolon
01-07-2010, 18:45

Vedi sopra...come detto quelle sono cose da thread tecnico per cui andrebbe discusso li l'argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31160855#post31160855
Le lamentele invece sono perfettamente OT quì quindi nulla da ridire,quelle te le devi tenere :)

però se spari "ad una distanza ragionevolmente distinguibile" (facendo le proporzioni in base alla sagome del pipinotto che vedevo, ho valutato a spanne circa mezzo metro...e per dio, so quello che scrivo) chiunque se ne accorge...

per il resto concordo, per quel tipo di richieste c'è il thread tecnico, e bene o male quasi tutti quelli che sono in questo frequentano anche quello.

Bender77
01-07-2010, 18:49
però se spari "ad una distanza ragionevolmente distinguibile" (facendo le proporzioni in base alla sagome del pipinotto che vedevo, ho valutato a spanne circa mezzo metro...e per dio, so quello che scrivo) chiunque se ne accorge...

per il resto concordo, per quel tipo di richieste c'è il thread tecnico, e bene o male quasi tutti quelli che sono in questo frequentano anche quello.

Non lo metto in dubbio,ma tu sei stato particolarmente attento a questa cosa perchè sapevi che le hitbox erano state aumentate.Vero o no?
Se non avessi saputo nulla sei così convinto che ci avresti fatto caso nella confusione e adrenalina del gioco?
Probabilmente l'avresti notato ugualmente o forse no ma secondo me la maggior parte delle persone è influenzata dall'informazione nella valutazione.
Io questo sto dicendo :)

Beltra.it
01-07-2010, 18:51
lol...infatti prima cappellavo i colpi, intercettavano il movimento del nemico mezzo metro dietro la schiena e ovviamente non hittavo. ieri ne ho seccati 3 così. già...impossibile accorgersi...proprio :rolleyes:
va ben tutto ma rincoglionito a certi livelli ancora no ;)

la differenza invece non rimane, prima per aver una ragionevole certezza miravi alla testa con brevi raffiche, adesso tieni il dito premuto e via...spray a go-go...

sembravano cheater :cry:

Panormus(rrr)
01-07-2010, 19:02
Mmmh...quante pagine,ma sembra non sia cambiato niente,torno a giocare a ETW,ciao :ops:

OEidolon
01-07-2010, 19:13
Non lo metto in dubbio,ma tu sei stato particolarmente attento a questa cosa perchè sapevi che le hitbox erano state aumentate.Vero o no?
Se non avessi saputo nulla sei così convinto che ci avresti fatto caso nella confusione e adrenalina del gioco?
Probabilmente l'avresti notato ugualmente o forse no ma secondo me la maggior parte delle persone è influenzata dall'informazione nella valutazione.
Io questo sto dicendo :)

no, non me l'aspettavo affatto, ero camperato col gol, vedo passare un tipo dall'altra parte della mappa, cerco di anticiparlo col colpo quindi miro un po' più avanti e in alto, ma non abbastanza e se ne va dietro il muretto. una frazione di secondo dopo (mentre c'era la ricarica automatica del colpo successivo) vedo la X e mi dà l'uccisione...sono rimasto come un ebete a chiedermi che cavolo era successo e se mi dava del cheater non me la sarei neanche presa perchè al suo posto come minimo mi sarebbe venuto il dubbio. non è che faccio apposta di sparare male verso il bersaglio in movimento...sono scarso e basta :fagiano:

il tuo discorso l'ho capito e personalmente trovo che "c'è del vero in ciò che dici" :fagiano: insomma l'effetto placebo è da qualche decade che viene applicato in medicina...e può essere che fossi influenzato, ma un effetto del genere proprio mi ha lasciato stupito...in senso negativo ovviamente :(

OEidolon
01-07-2010, 19:14
sembravano cheater :cry:

:asd: e prima ti lamentavi dei cittoni?! adesso lo siamo tutti :sofico:

nirvanastarr
01-07-2010, 19:22

Bè si sarebbe interessante vedere che dice la gente....però non puoi negare che morire dietro un muro sia assurdo. Cioè non è il realismo che la DICE tanto pubblicizzava...prova a metterti dietro un muro proprio in prossimtà dell'angolo....giusto giusto che uno non ti possa vedere...Se il tizio spara radente all'angolo del muro vieni colpito. Sei d'accordo che questo sia sbagliato??

Per quanto riguarda la discussione sugli fps: bè un pò hai ragione si....se non altro per il fatto che un pò di messaggi per chiarire qualcosa sono leciti; pagine intere dovrebbero avere un thread dedicato....tuttavia a far notare la cosa o a prendere provvedimenti deve essere un mod.

Per tornare al gioco: che dire.....io spero che questo nuovo sistema di hitreg venga cambiato o se non altro ne venga diminuito il raggio d'azione. Oppure spero io di abituarmi a giocare così.

sembravano cheater
Si infatti....e a proposito di questo: qualcuno mi sa spiegare come mai ieri dopo la patch nei server venivano beccati la follia assurda di cheater??? Secondo me due sono le cose: o ieri tutti i cheater del pianeta hanno deciso di giocare a BC2, oppure prima tutte queste persone giocavano senza essere beccati e dopo la patch, per qualche modifica al gioco a me ignota, sono saltati fuori come il prezzemolo.....

Matalf
01-07-2010, 19:23
Si infatti....e a proposito di questo: qualcuno mi sa spiegare come mai ieri dopo la patch nei server venivano beccati la follia assurda di cheater??? Secondo me due sono le cose: o ieri tutti i cheater del pianeta hanno deciso di giocare a BC2, oppure prima tutte queste persone giocavano senza essere beccati e dopo la patch, per qualche modifica al gioco a me ignota, sono saltati fuori come il prezzemolo.....

hanno aggiornato il PB tutto lì ;)

eRmacina
01-07-2010, 19:29

la strage di PB è iniziata da 2 giorni prima che uscisse la patch,non è collegata ad essa ma semplicemente hanno aggiornato PB che trova hack che prima non trovava

Capozz
01-07-2010, 19:47
Si, ieri c'è stata una strage di gente bannata per multihack :asd:

pegasus777
01-07-2010, 19:52

si ma due cose:

ecco gli screen con i framerate tutto high 1680x1050 aa16x hsao no
http://img293.imageshack.us/i/immagine1kw.jpg/
http://img683.imageshack.us/i/immagine3yf.jpg/
http://img249.imageshack.us/i/immagine4q.jpg/
http://img293.imageshack.us/gal.php?g=immagine1kw.jpg
http://img199.imageshack.us/i/immagine6c.jpg/

perde qualke frame quando riduco a icona il gioco tipo 4/5 frame
domani lo testo a 1920 sul 40 pollici fullhd

Beltra.it
01-07-2010, 19:56
Bè si sarebbe interessante vedere che dice la gente....però non puoi negare che morire dietro un muro sia assurdo. Cioè non è il realismo che la DICE tanto pubblicizzava...prova a metterti dietro un muro proprio in prossimtà dell'angolo....giusto giusto che uno non ti possa vedere...Se il tizio spara radente all'angolo del muro vieni colpito. Sei d'accordo che questo sia sbagliato??

Per quanto riguarda la discussione sugli fps: bè un pò hai ragione si....se non altro per il fatto che un pò di messaggi per chiarire qualcosa sono leciti; pagine intere dovrebbero avere un thread dedicato....tuttavia a far notare la cosa o a prendere provvedimenti deve essere un mod.

Per tornare al gioco: che dire.....io spero che questo nuovo sistema di hitreg venga cambiato o se non altro ne venga diminuito il raggio d'azione. Oppure spero io di abituarmi a giocare così.

io ho sempre detto che è pieno di cheats undetected. è così dalla storia dei tempi!

se non tengono costantemente aggiornato PB, succede questo

e anche se lo facessero i cheater rimanogono cmq.

se non lo avete capito... di cheater ne avete almeno 2 per ogni server ;)

Beltra.it
01-07-2010, 20:00

ma dai su che si vede lontano un miglio che le texture sono a qualità bassa :rolleyes:
tutto disattivo....

tutto high AA 16x???
ma dai... prendi per il culo qualcun altro per favore..
dire che fai quei frame già è una cosa inesistente.. poi postare gli screnn di un misero 1024 o 800x600 e poi dire che sei a 1680 tutto giht e AA16x hahahhahahahahaha per favore.. cambia forum

pegasus777
01-07-2010, 20:03
e io lo sapevo mi hannod etto di fare gli scren io li ho fatti ti sembro il tipo di stare qui da oggi a prendervi per il culo
ma credi quel che vuoi le texture sono alte
vieni a vedere a casa mia
io apposta sto qui a perder tempo perke mi dve fare meno frame me ne fa troppi

un altra cosa ma quale 1024 slavati limmagine nel tuo pc e vedi che e' 1680
ma guarda che gente diffidente

senza aa16 x tocca 130 frame in quella foto dove ora ce' 124 frame

sto qui da oggi tu non ceri a dire perke mi fa tutte ste frame e altri con pc piu potenti ne fanno poco piu o meno

jjoker
01-07-2010, 20:05
ho notato che è passato ziosilvio a far strage :asd:

Dev' essere che faceva un casino di fps.....

Beltra.it
01-07-2010, 20:07
e io lo sapevo mi hannod etto di fare gli scren io li ho fatti ti sembro il tipo di stare qui da oggi a prendervi per il culo
ma credi quel che vuoi le texture sono alte
vieni a vedere a casa mia

tu vieni a dirmi che quegli screen sono a 1680 con anti aliasin a 16x

mi hai preso per un niubbo del pc? non so... qua sei tu che prendi in giro tutti o non sai nemmeno come cambiare la risoluzione :rolleyes:

OEidolon
01-07-2010, 20:07

ma in campagna single player tutti facciamo un casin di fps...il problema è in multi...a suon di esplosioni da tutte le parti vedrai come ti calano...

Beltra.it
01-07-2010, 20:23
ma in campagna single player tutti facciamo un casin di fps...il problema è in multi...a suon di esplosioni da tutte le parti vedrai come ti calano...

coconutter xD ti ho aggiunto hehe

ma cmq dove vedi il dettaglio hight? e l'AA16x?

io proprio no... e nemmeno il 1680

_Menno_
01-07-2010, 20:38
raga, per queste cose c'è il thread tecnico, come da prima pagina... :stordita:

[...]
THREAD "TECNICO" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31160855#post31160855)
[...]

BabbaIlBabbo
01-07-2010, 20:45
Io post patch con la 5970 OC a 1920x1200 faccio una valanga di fps in piu', ma una cosa proprio imbarazzante.

A dimenticavo, monto i penultimi catalyst

pegasus777
01-07-2010, 20:57
tu vieni a dirmi che quegli screen sono a 1680 con anti aliasin a 16x

mi hai preso per un niubbo del pc? non so... qua sei tu che prendi in giro tutti o non sai nemmeno come cambiare la risoluzione :rolleyes:

e che sono io nubbio?ma stai scherzand?lo salvata 3 volte nel pc ed e1680 fai col tasto destro poprieta' poi dettagli lo sai fare o no ?
gente per favore salvatevi limmagine nel pc e vedete se non e' 1680 jpg
lo salvata jpg e' compressaaaaaaaaaaaaaaaaa percio forse la vedete con poca qualita
ho fatto l'errore di salvarla jpg
ma perke dice il contrario questo:mad:
ma qulae' e il problema?non mi credi non mi ripsondere perke io fino a domani ti dico che tutto high faccio quei frames ed e' verissimo l'importante lo so io:)

goten
01-07-2010, 21:12

C'è stato l'aggiornamento del PB che ha beccato parecchi cheater. Di solito quelli del PB prima di bannare la gente che usa un nuovo cheat aspettano che questo si diffonda un po' cosi quando poi vanno a tirare la rete prendono molti piu' dementi di quanti non sperassero. Negli ultimi 2 giorni ci sono stati quasi 500 ban, un bel bottino. Tutta gente che usava cheat a pagamento che, con questo ban, ha subito un danno economico non indifferente (tra cdkey e cheat ci stanno persone che hanno speso sopra i 100€). E' una goduria leggere "tizio è stato bannato" mentre stai a giocare.

fiore88
01-07-2010, 21:15
Sono appena uscito dal gioco dopo che per ben due volte mentre mi stavo facendo il culo per vincere magicamente respawno nell'altra fazione, perdo e mi prendo gli sbeffeggi dei miei ex compagni...a dir poco FRUSTRANTE :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

E' normale una cosa del genere?

pegasus777
01-07-2010, 21:21
no

]JJ[Rulezz
01-07-2010, 21:30
e che sono io nubbio?ma stai scherzand?lo salvata 3 volte nel pc ed e1680 fai col tasto destro poprieta' poi dettagli lo sai fare o no ?
gente per favore salvatevi limmagine nel pc e vedete se non e' 1680 jpg
lo salvata jpg e' compressaaaaaaaaaaaaaaaaa percio forse la vedete con poca qualita
ho fatto l'errore di salvarla jpg
ma perke dice il contrario questo:mad:
ma qulae' e il problema?non mi credi non mi ripsondere perke io fino a domani ti dico che tutto high faccio quei frames ed e' verissimo l'importante lo so io:)

Scusa ma per fare screen con Fraps basta che clicchi F10, senza ridurre a finestra il gioco. E' normale che se vai nelle proprietà dell'immagine ti dia 1680, dato che hai fatto uno screen con lo STAMP quindi quella è la risoluzione del tuo desktop.
Prova a fare gli screen come ti ho detto io, li salverà in C:/Fraps/Screenshot.

pegasus777
01-07-2010, 21:37
me lavevav consnigliato uno qua sul forum fare col stamp ma se vedi se preso tuuto il desktop lo screen
infatti anchio uso fraps e stavo pensando che era quello il motivo della perdita di qualita non aver usato fraps
ma pero con fraps non escono i frame sulla foto e vorrei rifarli con fraps ma che si vede il numero giallo
come faccio?

OEidolon
01-07-2010, 21:39
Sono appena uscito dal gioco dopo che per ben due volte mentre mi stavo facendo il culo per vincere magicamente respawno nell'altra fazione, perdo e mi prendo gli sbeffeggi dei miei ex compagni...a dir poco FRUSTRANTE :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

E' normale una cosa del genere?

è l'autobalance e quindi è normale. è capitato pure a me.

OEidolon
01-07-2010, 21:41
coconutter xD ti ho aggiunto hehe

ma cmq dove vedi il dettaglio hight? e l'AA16x?

io proprio no... e nemmeno il 1680

ho visto ;)

boh...ho voluto credergli sulla parola e poi non ho voglia di stare a far polemica...se gli va a millemila frames buon per lui, non è che se gli fps calano a lui poi crescono a me :(

OEidolon
01-07-2010, 21:45
me lavevav consnigliato uno qua sul forum fare col stamp ma se vedi se preso tuuto il desktop lo screen
infatti anchio uso fraps e stavo pensando che era quello il motivo della perdita di qualita non aver usato fraps
ma pero con fraps non escono i frame sulla foto e vorrei rifarli con fraps ma che si vede il numero giallo
come faccio?

si ti ho detto così perchè IO faccio così perchè non uso fraps :rolleyes:

e così i frames si vedono, alla fine si capisce che stai giocando a 1680, dato che è praticamente in full screen anche in finestra.

pegasus777
01-07-2010, 21:45
e un miracolo:)
cmq le foto sono compresse per il fatto di stamp copia e incolla se perso la qualita mi sa me lavevi consigliato tu ricordi?
cmq vedo dalle vostre reazioni che la mia scheda non dovrebbe fare tutti quei frame a 1680 tutto high giusto?:)

dateme_un_nick
01-07-2010, 21:49
e un miracolo:)
cmq le foto sono compresse per il fatto di stamp copia e incolla se perso la qualita mi sa me lavevi consigliato tu ricordi?
cmq vedo dalle vostre reazioni che la mia scheda non dovrebbe fare tutti quei frame a 1680 tutto high giusto?:)

assolutamente NO!! e dico la mia ....è un palese fake!! e chiudo qui :read:

pegasus777
01-07-2010, 21:51
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee
evviva ho la scheda miracolataaaaaaaaaaaaaaa:D :D :D :D :D :D :D :D

o non sto scherzando mi schizza di brutto il gioco
provero crysis demo col benchmarck fatto apposta perke quel fraps mi sta prendendo per fesso con badcompany

Beltra.it
01-07-2010, 21:58
tu contunui ad insinuare che sia tutto high AA16x!!

vuoi vedere uno screen VERo con quei dettaglio?.... dopo ci rimani male

pegasus777
01-07-2010, 22:02
stavo vedendo adesso avete ragione fa schifo quell immagine se persa qualita in modo incredibile per colpa di stamp copia e icolla e jpg mmmmmmm:mad:
io quando gioco sembra peggio della realta gli alberi sembrano che odorano l'acqua vien voglia di tuffarsi
nell immagine che vo postato fa penaaaaa invece
come faccio a farvi uno screen con fraps con i numeri gialli?:confused:
se no come vedete i frame vede la qualita reale ma senza frame mi credete poi?

pegasus777
01-07-2010, 22:26
mi sa che ho fatto una gaffa mi ero dimenticato di mettere 16x aa
quindi quei frame li faccio tutto high 1680 ma aa2x
se metto 16x mi fa massimo 50 frame e na media di 30
ma cmq aa2x si vede bene lascio cosi e mi fa parecchi frame na media di 90 frame
scusate a tutti

Beniz
01-07-2010, 22:33
Dopo aver giocato per un'oretta do le mie impressioni dopo la patch, beh che dire, i colpi entrano 100 volte di più e si muore di più:stordita: ,finalmente hanno sistemato nella modalità conquista i punti conquistati che prima vinceva la squadra con più uccisioni.
Però ho notato che ci sono mooooooooolto più dottori con M60 :D , però ripeto non è un problema in guerra ognuno usa l'arma che vuole.....;)
Adesso il gioco non è più "Mi butto in mezzo e via .." Devi stare più attento perchè altrimenti vieni killato subito mentre prima la vita era mooooolto più lunga!!

Comunque dai, la patch è molto buona bello anche che ti mette in coda per entrare in un server!
Comunque sarò io strano o contro tendenza ma a me piacciono i server dove ognuno usa l'arma che vuole, appena adesso sono stato in un server che non ricordo il nome io mi sono messo in difesa della base e mi sono arrivati missili,40mm,granate che in 2 secondi mi hanno fatto volare.... sapete i commenti?? Beh, una bella risata ambedue le squadre e via ..... senza tanti problemi!!
Ah, vistoche se ne parla io con il mio PC in firma tutto al max filtri compresi a 1920x1200 faccio in multiplayer fissi 60 fps, che secondo me sono limitati altrimenti sarebbero di più!!!!!!:ave:

pegasus777
01-07-2010, 22:36
io ne faccio buoni ma senza aa16x ad aa2x
e logioc la 5970 e un mostro puoi attivarli a me se attivo 16x cala di brutto scattticchia
senza aa16x ma va na momba 90/100frame di media attivo vsync 60 fissi senza problemi
ma pero vi posso dire una cosa io o metto 1x 2x o metto 16x vedo sempre uguale la grafica non vedo cambiamenti e poi perke mi da massimo 8x?
e poi perke il vsync me lo da a 120 frame?ho attivato propio adesso
ho notato che se lo tolgo fa le strisce verticali ma se lo attivo non si ferma a 60 ma a 120
e 120 fissi non li becco 60 li tiene ma come fare?

dateme_un_nick
01-07-2010, 23:00
e logioc la 5970 e un mostro puoi attivarli a me se attivo 16x cala di brutto scattticchia
senza aa16x ma va na momba 90/100frame di media attivo vsync 60 fissi senza problemi
ma pero vi posso dire una cosa io o metto 1x 2x o metto 16x vedo sempre uguale la grafica non vedo cambiamenti e poi perke mi da massimo 8x?
ho notato che se lo tolgo fa le strisce verticali ma se lo attivo non si ferma a 60 ma a 120

davvero mi resta difficile capire cosa scrivi....

billy99
01-07-2010, 23:01
quando è uscita la pacth?

billy99
01-07-2010, 23:08
i kit upgrade come si ottengono?

Giustaf
01-07-2010, 23:10
:asd:
quando è uscita la pacth?

ieri! :)

cmq...
stasera ho fatto un paio di partite e ad essere sincero a me pare migliorato, però non so bene se le hit box siano davvero troppo grandi..devo verificare meglio, forse adesso sono semplicemente della dimensione giusta..:boh:

La figata è la coda per entrare nel server! :D inoltra chi ha il posto riservato (come i membri di un clan) entrano subito anche con il server pieno! :D lol!

jjoker
01-07-2010, 23:33
:asd:

ieri! :)

cmq...
stasera ho fatto un paio di partite e ad essere sincero a me pare migliorato, però non so bene se le hit box siano davvero troppo grandi..devo verificare meglio, forse adesso sono semplicemente della dimensione giusta..:boh:

La figata è la coda per entrare nel server! :D inoltra chi ha il posto riservato (come i membri di un clan) entrano subito anche con il server pieno! :D lol!

Il gioco é migliorato parecchio :
I colpi entrano, e non noto hitbox slargate ( a mio favore ,almeno :D ) ;
Il coltello va più o meno bene ;
L'unico problema rimangono i cheaters, i campers, i medici che non curano oppure gli assault che non riforniscono,ed il lag , a seconda del server in cui entri...
Una patch non può lavorare sulla demenza dei players ;
Il PB sta lavorando a dovere ( anche se credo arriveranno presto sue contromisure ) ;
Per il lag ci vuole fortuna ..
L'unica é trovare il sever che fa a caso vostro, ovvero dove ci siano players corretti e trattici, dove pinghiate bene, e dove si stia in amicizia :)

pegasus777
01-07-2010, 23:48
Scusate raga ma io ho notato una cosa strana... Noto come in GTA IV che le cose appaiono dettagliate solo quando mi avvicino a loro! Prima di questa patch però non mi pareva fosse cosi.. Ora non si vede sempre ma più di una volta mi è capitato di notarlo!

In quanto al vsync, beh va uguale a quando lo forzavo con D3D. Per il resto sembra un pò migliorato anche a me.

e credo che sia per renderlo piu fluido

pegasus777
01-07-2010, 23:50

e' un offesa?

Beltra.it
02-07-2010, 01:04
e' un offesa?

no. non è un'offesa. ma è difficile capire ciò che tu scrivi. semplice.

la prossima volta prova ad essere più chiaro. perchè così è davvero difficile

scusaci

Murphy
02-07-2010, 06:30
cut

Ah, vistoche se ne parla io con il mio PC in firma tutto al max filtri compresi a 1920x1200 faccio in multiplayer fissi 60 fps, che secondo me sono limitati altrimenti sarebbero di più!!!!!!:ave:

avrai il v-sync attivato per farne max 60

Raggi77
02-07-2010, 07:44

Capisco pegasus,ma qual'è il problema??Non capisco invece dove vuoi arrivare???:)

Comunque mi sà proprio che lo riprendo(il gioco),visto gli ultimi commenti e la mia esperienza di BC2 su console,che è alquanto vergognosa per un gamers,posso tranquillamente dire che il gioco vale i suoi 30€.A presto per nuove lamerate:asd:

Daàk_88
02-07-2010, 07:46
Che bello il gioco si è trasformato in... MEDICFIELD BAD COMPANY :D

dove assieme con i tuoi amici (tutti medici ovviamente) potrai creare il tuo ospedale da campo... :doh: :doh: :muro:

Ma non potevano bilanciare le classi??

cioè ok per il resto (lasciando stare il sistema di hitbox che fa cagare) ma secondo me ci sono moltissime altre cose che devono fixare!

jjoker
02-07-2010, 07:55
Inutile negare i problemi prodotti, in questo gioco, dai drivers dell'audio integrato di alcune schede madri asus...
Io momentaneamente ho una P5kc che presto andrò a sostituire, ma nel frattempo volevo aggiungere una scheda audio discreta, senza pretese da dj, ma che giustifichi l'acquisto di questo tipo di periferica :
Che mi consigliate ?
Asus xonar so che potrebbe fare al caso mio, ma quale modello ?
Essence st ?
Grazie mille a tutti !
Cia'

Raggi77
02-07-2010, 07:59

dove assieme con i tuoi amici (tutti medici ovviamente) potrai creare il tuo ospedale da campo... :doh: :doh: :muro:

cioè ok per il resto (lasciando stare il sistema di hitbox che fa cagare) ma secondo me ci sono moltissime altre cose che devono fixare!

Ma usano l'm60 e basta??
Visto il kit dell ban per le armi,,se tutti usano la stessa arma perchè solo con quella si fa strage,non tarderanno a bannarla dal proprio server.Quel kit è una manna dal cielo:D

OEidolon
02-07-2010, 08:10
indovinate di chi sono questi screen :sofico:

http://img641.imageshack.us/img641/9909/bfbc2game20100702002630.png

http://img29.imageshack.us/img29/6417/bfbc2game20100702002633.png

http://img267.imageshack.us/img267/9328/bfbc2game20100702002634.png

Raggi77
02-07-2010, 08:15

Del PunkBuster??:ciapet: Per qualche cheaters??

Ma sono tutte e tre uguali.

OEidolon
02-07-2010, 08:21
Del PunkBuster??:ciapet: Per qualche cheaters??

Ma sono tutte e tre uguali.

hai presente un certo maniaco del coltello presente su questo forum?! :asd:
gli ho fatto il favore di postare gli screen perchè è "momentaneamente indisponibile" :stordita:

sono tutte e tre uguali perchè a quanto pare c'è stata una sfida all'ultima lama con il primo in classifica per coltellate :fagiano:

Raggi77
02-07-2010, 08:24
UPILU!!!!!!:sofico:

OEidolon
02-07-2010, 08:26
UPILU!!!!!!:sofico:

esattamente :D

Pittalo
02-07-2010, 08:28

sono di upilu ? Cmq io ieri ho fatto una partita dove ho segnato un più che accettabile 13/10, di cui 10 kill erano fate col coltello (3 targhette oro) ed un tedesco rosikone mi ha dato del camper... ma io dico, uno che abbatte 10 omini su 13 col coltello cm può definirsi un camper:mbe: non rilasciavo mai il tasto della corsa:fagiano: cmq quando si corre si viene killati molto più spesso, ma veramente troppo più spesso:muro:

OEidolon
02-07-2010, 08:37
sono di upilu ? Cmq io ieri ho fatto una partita dove ho segnato un più che accettabile 13/10, di cui 10 kill erano fate col coltello (3 targhette oro) ed un tedesco rosikone mi ha dato del camper... ma io dico, uno che abbatte 10 omini su 13 col coltello cm può definirsi un camper:mbe: non rilasciavo mai il tasto della corsa:fagiano: cmq quando si corre si viene killati molto più spesso, ma veramente troppo più spesso:muro:

yes! :)

il crucco rosikone mi sa che non conosce i termini :asd:
doveva scriverti "cheater" :Prrr:

e ho notato anche che le coltellate entrano anche troppo bene...adesso si fanno veramente delle stragi all'arma bianca. E ho testato l'aru2 con la regola del no gustav on infantry: che dire...divertente e molto più bilanciato. invece un'immenso SORRY a dobion che l'ho ressato un paio di volte di troppo :ave:

comunque non mi sono ancora abituato alla nuova chat...in alto a sinistra distrae troppo, alla fine manco la guardo perchè fa distogliere lo sguardo.

ITA-Spotter
02-07-2010, 08:52
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa... Mille pagine su questo forum e nessuno mi dice che il teamkill è passato a -100 punti???:eek:
Me ne sono accorto quando per sbaglio ho investito col carro un compagno...:(
E per la prima volta ho visto qualcuno finire col punteggio in negativo... (spero per lui che alla fine fosse in positivo con le medaglie o altro)

OEidolon
02-07-2010, 08:56
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa... Mille pagine su questo forum e nessuno mi dice che il teamkill è passato a -100 punti???:eek:
Me ne sono accorto quando per sbaglio ho investito col carro un compagno...:(
E per la prima volta ho visto qualcuno finire col punteggio in negativo... (spero per lui che alla fine fosse in positivo con le medaglie o altro)

:asd: dovrebbero mettere a -500 il tk :Prrr:

così imparate maledetti tkers :fagiano:

Raggi77
02-07-2010, 08:58

Che mi ricordo,nessuno o pochissimi giocano in veterano:)

ITA-Spotter
02-07-2010, 09:03
:asd: dovrebbero mettere a -500 il tk :Prrr:

così imparate maledetti tkers :fagiano:

Dillo a quello che per far uscire i cheater li defebrillava e poi li rianimava ad oltranza fintantochè non lasciavano il game... :D

Che mi ricordo,nessuno o pochissimi giocano in veterano:)

Ho il team che purtroppo piace giocare solo in HC... A me non cambia niente (anche se sento la mancanza della minimappa) e perciò li seguo in quei server... :D

Raggi77
02-07-2010, 09:11
Ho il team che purtroppo piace giocare solo in HC... A me non cambia niente (anche se sento la mancanza della minimappa) e perciò li seguo in quei server... :D

Comunque ben venga,anche troppo pochi,così sparano e investono con più prudenza,quindi più simulativo.Anche se per me questi giochi sono l'arcade allo stato puro,non riuscirei mai a prendere un gioco del genere per simulatore dopo la mia esperienza con OFP/Arma/Arma2.

OEidolon
02-07-2010, 09:12
Dillo a quello che per far uscire i cheater li defebrillava e poi li rianimava ad oltranza fintantochè non lasciavano il game... :D

beh...effettivamente...:stordita:

ITA-Spotter
02-07-2010, 09:18
Comunque ben venga,anche troppo pochi,così sparano e investono con più prudenza,quindi più simulativo.Anche se per me questi giochi sono l'arcade allo stato puro,non riuscirei mai a prendere un gioco del genere per simulatore dopo la mia esperienza con OFP/Arma/Arma2.

Si ma... praticamente non posso più lanciare un attacco di mortai per paura di colpire uno dei miei... e nemmeno fornire fuoco di copertura con i mezzi.:cry:

ITA-Spotter
02-07-2010, 09:20
beh...effettivamente...:stordita:

Qualcosa mi dice che ho beccato chi lo faceva (non mi ricordavo chi fosse) :D :D :D

OEidolon
02-07-2010, 09:23
Qualcosa mi dice che ho beccato chi lo faceva (non mi ricordavo chi fosse) :D :D :D

no, no...ho giocato solo un paio di volte in hc, e ieri sera sul server gov di zetiel che ha il ff on...però mi ricordo che qualcuno qual sul forum diceva che i cittoni li mandava via teamkillandoli e poi ressandoli ad oltranza :)

Guagno333
02-07-2010, 09:25
Ma... A che serve fare mille mila frame quando il monitor te ne fa vedere 60? Oltre i 60 si ha anche il tearing, quindi piuttosto meglio farne 50... Ovviamente nel caso non si abbia un CRT, ma in quel caso se te la tiri perchè hai il computer figo che fa mille mila frame, allora mi chiedo, perchè non cambiare monitor?

Raggi77
02-07-2010, 09:34
Ma... A che serve fare mille mila frame quando il monitor te ne fa vedere 60? Oltre i 60 si ha anche il tearing, quindi piuttosto meglio farne 50... Ovviamente nel caso non si abbia un CRT, ma in quel caso se te la tiri perchè hai il computer figo che fa mille mila frame, allora mi chiedo, perchè non cambiare monitor?

Nessuno voleva far vedere quanto ce l'ha lungo.Era per commentare la stabilità del gioco,e ciò che abbiamo constatato è più o meno tutti arrivano ai 60fps,fondamentali nel gioco online.

Ziosilvio
02-07-2010, 09:52
Trolleggio pro-[marca a piacere] + una serie di infrazioni precedenti = 7 giorni di sospensione.
Ridotti a 3 (da ieri) dopo ri-considerazione.

Guagno333
02-07-2010, 10:27
Nessuno voleva far vedere quanto ce l'ha lungo.Era per commentare la stabilità del gioco,e ciò che abbiamo constatato è più o meno tutti arrivano ai 60fps,fondamentali nel gioco online.

Sarà anche iniziata così, ma poi è diventata una gara a chi ce l'ha più lungo (nel caso non era meglio farne una a chi lo usa di più? ;) )

ITA-Spotter
02-07-2010, 10:35
no, no...ho giocato solo un paio di volte in hc, e ieri sera sul server gov di zetiel che ha il ff on...però mi ricordo che qualcuno qual sul forum diceva che i cittoni li mandava via teamkillandoli e poi ressandoli ad oltranza :)

Ah già... i server normali hanno il ff... Per forza che nessuno ne ha parlato... :D
Ed io che pensavo lo avessero aumentato solo in HC... :D :D :D

]JJ[Rulezz
02-07-2010, 11:29

Ieri invece mi è successa una nuova, credo l'abbiano implementato con questa patch.
Ero in un server, giocavo medico, muoio, volevo rientrare geniere dato che avevo un carro a tiro, appena rientro muoio istantaneamente e mi esce un messaggio a video "limite classe raggiunto" in inglese, quindi mi costringeva a scegliere una classe differente dal geniere dato che ce n'erano già troppi in game!!

La mia domanda è, ma questa funzione è implementabile da tutti i server??
Sarebbe una manna dato che eliminerebbe lo sniperfield!!

Beltra.it
02-07-2010, 11:33
Sarà anche iniziata così, ma poi è diventata una gara a chi ce l'ha più lungo (nel caso non era meglio farne una a chi lo usa di più? ;) )

c'è chi vede la differenza tra 60 e 80 fps. e chi anche tra 80 e 120.

io vedo le differenze in ogni caso. il mouse cambia totalmente soprai i 100. e di mio, non gioco MAI un fps senza stare almeno sempre sopra gli 80FPS.

già questo gioco è pieno di stuttering.. dove a 60 ti sembra di farne 30.

io ho disattivato le ombre (al minimo) e ci sono cmq è anche di qualità discreta..

tutto il resto hight AA1x AF16x (tra 0 e 16 non mi ha mai cambiato di un FPS :mbe: ) e difficilmente scendo sotto i 70FPS. la maggior parte sono sempre tra 80 e 150 fps.

dove siamo in poche persone, ad esempio squad rush.. non sono mai sotto i 120 fps :D

]JJ[Rulezz
02-07-2010, 11:38

io vedo le differenze in ogni caso. il mouse cambia totalmente soprai i 100. e di mio, non gioco MAI un fps senza stare almeno sempre sopra gli 80FPS.

io ho disattivato le ombre (al minimo) e ci sono cmq è anche di qualità discreta..

tutto il resto hight AA1x AF16x (tra 0 e 16 non mi ha mai cambiato di un FPS :mbe: ) e difficilmente scendo sotto i 70FPS. la maggior parte sono sempre tra 80 e 150 fps.

dove siamo in poche persone, ad esempio squad rush.. non sono mai sotto i 120 fps :D

Sai che quando sto sopra gli 80 fps, il gioco mi da un fastidiosissimo "tremolio", quindi riabilito per forza di cose il vsync, quindi comunque sono limitato a 60... vabbè anche per via del monitor, ma questo è un altro discorso..

A te non ti fa questo fastidioso effetto?? Gioco con filtri 16x tutto su high, bloom attivo, hbao disattivo, 1920x..

Raggi77
02-07-2010, 11:58
JJ[Rulezz;32494473']Ieri invece mi è successa una nuova, credo l'abbiano implementato con questa patch.
Ero in un server, giocavo medico, muoio, volevo rientrare geniere dato che avevo un carro a tiro, appena rientro muoio istantaneamente e mi esce un messaggio a video "limite classe raggiunto" in inglese, quindi mi costringeva a scegliere una classe differente dal geniere dato che ce n'erano già troppi in game!!

La mia domanda è, ma questa funzione è implementabile da tutti i server??
Sarebbe una manna dato che eliminerebbe lo sniperfield!!
E' un nuovo controllo modificabile dagli amminisratori del server,addirittura possono "bannare"le armi singole.

Qualcuno nota differenza.Io da sessanta a 120 su un monitor 60 hz non li noto.Subito invece ho notato la differenza di fluidità da 60hz con lcd a 75hz con un monitor crt

OEidolon
02-07-2010, 12:24
upilu mi ha chiesto di postare questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=he8wjHIhu7Y

EDIT: a quanto pare pb non si accorge di nulla...cavoli, facessero gli aggiornamenti un po' più spesso non sarebbe male...

garbage
02-07-2010, 12:42
E' un nuovo controllo modificabile dagli amminisratori del server,addirittura possono "bannare"le armi singole.

ma valà? spettacolo quindi alcuni server, hanno limitato il numero di cecchini? :D c@zzo era ora :D

Matalf
02-07-2010, 12:44

EDIT: a quanto pare pb non si accorge di nulla...cavoli, facessero gli aggiornamenti un po' più spesso non sarebbe male...

emm.... non l'ho capita :confused:

Arci94
02-07-2010, 12:44

EDIT: a quanto pare pb non si accorge di nulla...cavoli, facesserogli aggiornamenti un po' più spesso non sarebbe male...

ma io dico come fa a girarsene per tutta una mappa correndo e accoltellando? a me quando esco mi seccando subito, figurarsi avventurarsi nella base nemica e accoltellare i nemici di soppiatto

UPILU VOGLIAMO SAPERE IL TUO SEGRETO! :sofico: :asd:

Kaneda79
02-07-2010, 12:53

mi associo

OEidolon
02-07-2010, 12:54

dalla chat si dovrebbe capire che TeamSad è un cittone :asd:
con GIGI che glielo fa notare...

mentre upilu fa strage :fagiano:

jjoker
02-07-2010, 14:01
dalla chat si dovrebbe capire che TeamSad è un cittone :asd:
con GIGI che glielo fa notare...

mentre upilu fa strage :fagiano:

Non si capisce bene quando posta sul forum e volete che non sia coerente quando fa un video ? :ciapet:

jjoker
02-07-2010, 14:02
Inutile negare i problemi prodotti, in questo gioco, dai drivers dell'audio integrato di alcune schede madri asus...
Io momentaneamente ho una P5kc che presto andrò a sostituire, ma nel frattempo volevo aggiungere una scheda audio discreta, senza pretese da dj, ma che giustifichi l'acquisto di questo tipo di periferica :
Che mi consigliate ?
Asus xonar so che potrebbe fare al caso mio, ma quale modello ?
Essence st ?
Grazie mille a tutti !
Cia'

Scusate.. ho ri quotato me stesso perchè è passato inosservato ..
Grazie per le eventuali dritte :D

Matalf
02-07-2010, 14:18
Scusate.. ho ri quotato me stesso perchè è passato inosservato ..
Grazie per le eventuali dritte :D

come qualità/prezzo la xonar XD/DX è imbattibile la trovi a 60€ ed ha una qualità più che buona

Creative non te la consiglio perchè hanno dei driver di M.

sul prezzo delle essence c'è la xonar D2X che dovrebbe esser migliore :)

iNfectedMachine
02-07-2010, 14:28
come qualità/prezzo la xonar XD/DX è imbattibile la trovi a 60€ ed ha una qualità più che buona

però se non ricordo male,le creative x-fi hanno delle librerie audio molto utili nei giochi che non sono presente sule xonar. oppure mi sbaglio?

Matalf
02-07-2010, 14:31
però se non ricordo male,le creative x-fi hanno delle librerie audio molto utili nei giochi che non sono presente sule xonar. oppure mi sbaglio?

è vero ma per sfruttare queste librerie il gioco deve supportarle :)

gelox15
02-07-2010, 14:33

iNfected straquoto Matalf,prendi la xonar e ne rimarrai piu' che soddisfatto ;)

Raga oggi ho scaricato la patch e giocato dopo un po' di tempo: in game mi sta fisso a 60 fps...come mai?

Matalf
02-07-2010, 14:36

Raga oggi ho scaricato la patch e giocato dopo ujn po' di tempo: in game mi sta fisso a 60 fps...come mai?

hanno corretto il Vsync quindi se lo hai attivato funziona :)

iNfectedMachine
02-07-2010, 14:37

Raga oggi ho scaricato la patch e giocato dopo ujn po' di tempo: in game mi sta fisso a 60 fps...come mai?

le xonar,matalf,non le stava consigliando a me,ma ad un altro utente. XDDD
io da puro gamer non uso nulla che non siano cuffie di ottima qualità.
per quanto sia ottimo l'audio delle varie casse,non riesco a sentire quei piccoli dettagli che si sentono in cuffia,visto che sono a contatto con l'orecchio e quindi è più percettibile una frequenza molto bassa(tipo le mosche vicino ai bidoni in cod4 :sofico: ).

gelox15
02-07-2010, 14:39
hanno corretto il Vsync quindi se lo hai attivato funziona :)

Ah ok,grazie :p

gelox15
02-07-2010, 14:40
le xonar,matalf,non le stava consigliando a me,ma ad un altro utente. XDDD
io da puro gamer non uso nulla che non siano cuffie di ottima qualità.
per quanto sia ottimo l'audio delle varie casse,non riesco a sentire quei piccoli dettagli che si sentono in cuffia,visto che sono a contatto con l'orecchio e quindi è più percettibile una frequenza molto bassa(tipo le mosche vicino ai bidoni in cod4 :sofico: ).

Scusami,pensavo la consigliasse a te ;)
Io,avendola,mi sento di consigliarla a tutti come scheda audio
FINE OT

goten
02-07-2010, 14:46
Da qualche giorno inizia a freezarmi mentre gioco. Capita spesso e l'unico modo per sbloccare è il riavvio. Non è la patch perche' ha iniziato a farmelo da prima che uscisse. Non è il classico errore "il driver video ha smesso di funzionare" ma è proprio un freeze completo del pc e non c'è modo per farlo ripigliare.
Provo ad aggiornare i driver video e che dio me la mandi buona. Consigli?

iNfectedMachine
02-07-2010, 14:48
Da qualche giorno inizia a freezarmi mentre gioco. Capita spesso e l'unico modo per sbloccare è il riavvio. Non è la patch perche' ha iniziato a farmelo da prima che uscisse. Non è il classico errore "il driver video ha smesso di funzionare" ma è proprio un freeze completo del pc e non c'è modo per farlo ripigliare.
Provo ad aggiornare i driver video e che dio me la mandi buona. Consigli?

che scheda hai?
prima del freeze senti l'audio e tratti fino al completo aresto del tale?
ti compare anche una schermata nera oppure solo l'immagine bloccata in gioco?

jjoker
02-07-2010, 14:53
Grazie Matalf !

Ho notato un calo di fps oggi....
Strano, prima stavo sempre su 60, ora su 45 ..
Boh..
Eppure io non ho toccato nulla

iNfectedMachine
02-07-2010, 15:12
Grazie Matalf !

Ho notato un calo di fps oggi....
Strano, prima stavo sempre su 60, ora su 45 ..
Boh..
Eppure io non ho toccato nulla

col vsync attivo anche a me in multi ogni tanto scende a 45. quando ci sono delle esplosioni e tanti giocatori su un server,è normale un calo simile.
se provi a togliere il vsync vedrai che sotto i 55fps difficile che cali.

D0m1n4t0r
02-07-2010, 15:25
Ciao a tutti, ho un problema su alcuni dei pc della mia sala. Durante l'aggiornamento alla patch lo schermo diventa tutto nero e il computer si blocca, avete idea di cosa sia? 3 pc su 14 nn riesco ad aggiornarli per questo mentre prima delle patch andava tutto bene