View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
vincenzomary
12-03-2010, 18:32
finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito a registrarmi e fare 2 ore di partite senza nessun problema e gia sono al 3 grado,il gioco mi gira da dio,mai sotto i 40fps con tutto settato al massimo con AAx4,sto pc che cio in firma mi da tante soddisfazione.
Se volete inserirmi nella vostra lista amici,il nickname e KILOBITE75
mai sotto i quaranta non vuol dire che giraaaaaaaaaaaa. alcuni addirittura vorrebbero 250 FPS, ma io non ci capisco più niente. secondo me, ma non sono un tecnico, il gioco ha qualche bug a livello software nel gestire diverse piattaforme hardware, ma vorrei sbagliarmi, ma non giocheremo mai tutti quanti a livelli decenti. vedi crysis warhead, con lacuni config ed autoexec si può giocare...fine OT
grazie
RICKYL74
12-03-2010, 18:39
Un saluto a tutti, onorato di far parte della Bad Company 2 :D
Oggi ho provato finalmente il gioco, dopo l'installazione il gioco si è aggiornato, impostati i comandi.. iniziata la campagna in single "Difficile"
giusto il tempo di provarlo, ragazzi uno spettacolo :eek: ..
Dimension7
12-03-2010, 18:40
mai sotto i quaranta non vuol dire che giraaaaaaaaaaaa. alcuni addirittura vorrebbero 250 FPS, ma io non ci capisco più niente. secondo me, ma non sono un tecnico, il gioco ha qualche bug a livello software nel gestire diverse piattaforme hardware, ma vorrei sbagliarmi, ma non giocheremo mai tutti quanti a livelli decenti. vedi crysis warhead, con lacuni config ed autoexec si può giocare...fine OT
grazie
L'occhio umano distingue fino a 30 fps, i film sono fatti a 25 fps. Ergo fps maggiori non servono a nulla di nulla, solo se si arriva ai 60 si evita il tearing perchè gli fps coincidono col refresh del monitor ma non è strettamente indispensabile. Se si fanno 30 fps stabili è perfetto, certo chi ha magari 80-100 fps starà sicuro che a meno di bug non scenderà mai sotto la soglia dell'occhio umano.
Poi è chiaro che ognuno ha le sue fissazioni e chi vuole 100fps fissi si prenderà il pc adatto, ma per chi non ha grandi pretese 25-30 di media è più che accettabile
PeGaz_001
12-03-2010, 18:43
raga ma.... secondo voi la difficoltà "difficile" è veramente difficile?! ... a me non sembra proprio... cioè a difficile riesco a giocare tranquillissimamente!!!! :sofico: :ciapet:
PeGaz_001
12-03-2010, 18:46
E' un problema della tua tastiera..
ma non penso... con la stessa configurazione tasti del g13 di codmw2 .. su cod posso spostarmi in avanti e lateralmente allo stesso momento, ossia W e A o D allo stesso momento.. su BC2 questa cosa non è possibile... :rolleyes:
RICKYL74
12-03-2010, 18:47
raga ma.... secondo voi la difficoltà "difficile" è veramente difficile?! ... a me non sembra proprio... cioè a difficile riesco a giocare tranquillissimamente!!!! :sofico: :ciapet:
anche secondo me, per dire la verità avevo iniziato la modalità normale per paura che in "Difficile" fosse tosta.. morale: ho ricominciato da capo in modalità Difficile, perchè in normale era troppo semplice, almeno inizialmente, poi non so.
kilobite
grazie
il gioco mi va superfluido,neache un rallentamento ho incertezza,meglio di cosi non si puo
PeGaz_001
L'occhio umano distingue fino a 30 fps, i film sono fatti a 25 fps. Ergo fps maggiori non servono a nulla di nulla, solo se si arriva ai 60 si evita il tearing perchè gli fps coincidono col refresh del monitor ma non è strettamente indispensabile. Se si fanno 30 fps stabili è perfetto, certo chi ha magari 80-100 fps starà sicuro che a meno di bug non scenderà mai sotto la soglia dell'occhio umano.
Poi è chiaro che ognuno ha le sue fissazioni e chi vuole 100fps fissi si prenderà il pc adatto, ma per chi non ha grandi pretese 25-30 di media è più che accettabile
ad esempio io a 25/30 frames non ci gioco... :mbe:
AnonimoVeneziano
12-03-2010, 18:49
Ciao, sto giocando a BC 2, l'ho appena iniziato, ma ho un dubbio coi settaggi.
Ho una 5850 e se abilito l'antialiasing sulle texture appare uno strano flickering. Non avviene su tutte le superfici, ma solo su alcune specifiche, sono come dei puntini bianchi che appaiono e scompaiono.
Se disabilito l'AA scompare l'effetto, se lo abilito 2x o 4x ho il problema, se attivo l'AA 8x scompare.
Vorrei poterlo giocare con AA 8x, ma per essere sempre fluido a 60 fps col Vsync dovrei tenerlo a 4x con tutto il resto a palla.
Qualcuno ha qualche idea? Ho provato anche a disabilitare Catalyst AI, ma la situazione è la stessa.
Drivers 10.2
Ciao
PeGaz_001
12-03-2010, 18:49
anche secondo me, per dire la verità avevo iniziato la modalità normale per paura che in "Difficile" fosse tosta.. morale: ho ricominciato da capo in modalità Difficile, perchè in normale era troppo semplice, almeno inizialmente, poi non so.
ma è una cosa legata proprio di questo gioco... anche xkè su xbox a difficile si gioca tranquillamente!!! su xbox va anche bene .. xkè sblocco un sacco di obiettivi! ma sul, pc dai.. è "difficile" sembra quasi una presa x il :ciapet:
PeGaz_001
12-03-2010, 18:53
Non è un problema della tastiera, non si può andare avanti e contemporaneamente andare di lato
è il gioco che non lo permette... solo questo gioco, su cod posso. :stordita:
ad esempio io a 25/30 frames non ci gioco... :mbe:
....quoto.....
.....argomento trito e ritrito......
Andare avanti e di lato contemporaneamente? Che vuoi andare in diagonale?
Tasslehoff
12-03-2010, 18:58
Poi è chiaro che ognuno ha le sue fissazioni e chi vuole 100fps fissi si prenderà il pc adatto, ma per chi non ha grandi pretese 25-30 di media è più che accettabileGuarda, questo è uno degli argomenti più dibattuti fin dai tempi dei primi giochi che hanno fatto uso di acceleratori grafici 3d.
Sia la fazione "pro-100fps" che quella avversa hanno portato dimostrazione scientifiche e pseudo-scientifiche a difesa della propria tesi... proporrei di lasciar perdere per non scadere nell'ennesimo flame inutile.
Sta di fatto che l'occhio non è l'unica "periferica" umana coinvolta nella questione, ma c'è anche la coordinazione tra quello che l'input che si da e la risposta, il che coinvolge tanto gli occhi (in termini generici potremmo dire l'output su schermo) quanto l'input (mouse, tastiera o periferiche di gioco varie) quanto tutto quello che ci sta nel mezzo (es latenza e rete in generale).
Ricondurre a un semplice "il cinema va a xyz fotogrammi al secondo" è troppo semplicistico e non rende giustizia del fenomeno imho... :O
PeGaz_001
12-03-2010, 18:59
Non è un problema della tastiera, non si può andare avanti e contemporaneamente andare di lato
bhe? se sono ubriaco? :ciapet:
scherzavo.. cmq mi serve.. perchè mi serve! .. ma se in sto game non si può pace!
RICKYL74
12-03-2010, 19:00
ma è una cosa legata proprio di questo gioco... anche xkè su xbox a difficile si gioca tranquillamente!!! su xbox va anche bene .. xkè sblocco un sacco di obiettivi! ma sul, pc dai.. è "difficile" sembra quasi una presa x il :ciapet:
vero
fin troppo facile, anche se sono solo all'inizio "primissima missione"
non so magari più avanti si fa difficile, per adesso non ho niente da criticare a parte il fatto che me lo aspettavo più tosto, è veramente un giocone.
anche se credo che il meglio di questo gioco è il multi,
infatti appena finisco la campagna single, si va di multi a foooo :asd:
PeGaz_001
12-03-2010, 19:01
vero
non so magari più avanti si fa difficile, per adesso non ho niente da criticare a parte il fatto che me lo aspettavo più tosto, è veramente un giocone.
eheheh c'hai ragion!! ... prima finisco la campagna, pooooi.. mi dedicherò al multi
ah ma ragazzi i dialoghi?! fanno troppo ridere... ahahah .... dai quelli sono qualcosa di esagerato !!! :read:
ghiltanas
12-03-2010, 19:02
forse ho capito perchè l'ea ogni tanto tiene down i server...perchè sennò è troppo una droga :sofico:
ps domanda niubba? ognitanto becco la stella d'argento, perchè? :fagiano:
edit: i server funzionano, e anche il punteggio assoluto, mentre quello relativo alle singole classi sulla destra mi da tutti 0, quindi ancora nn ci siamo
bhe? se sono ubriaco? :ciapet:
scherzavo.. cmq mi serve.. perchè mi serve! .. ma se in sto game non si può pace!
Eh lo so ma non si può fare su BC2, come correre e andare di lato..non si può!
RICKYL74
12-03-2010, 19:05
forse ho capito perchè l'ea ogni tanto tiene down i server...perchè sennò è troppo una droga :sofico:
edit: i server funzionano, e anche il punteggio assoluto, mentre quello relativo alle singole classi sulla destra mi da tutti 0, quindi ancora nn ci siamo
spero solo non siano i server tipo quelli di "Aliens vs Predator" :muro:
altrimenti mi arrendo
RICKYL74
12-03-2010, 19:07
eheheh c'hai ragion!! ... prima finisco la campagna, pooooi.. mi dedicherò al multi
ah ma ragazzi i dialoghi?! fanno troppo ridere... ahahah .... dai quelli sono qualcosa di esagerato !!! :read:
:asd:
secondo me con i movimenti stile Vegas 2 sarebbe stato da urlo
PeGaz_001
12-03-2010, 19:07
vero
Eh lo so ma non si può fare su BC2, come correre e andare di lato..non si può!
è quasi un peccato... :stordita: va bhe ci farò sto callo! :D
PeGaz_001
12-03-2010, 19:09
uhm... quel gioco me lo sognavo di notte da quante volte e quanto tempo ci passavo davanti!!... lassa sta... ho ancora i salvataggi di 2 anni fa!!! :sofico:
RICKYL74
12-03-2010, 19:12
uhm... quel gioco me lo sognavo di notte da quante volte e quanto tempo ci passavo davanti!!... lassa sta... ho ancora i salvataggi di 2 anni fa!!! :sofico:
madoo a chi lo dici..
è quasi un peccato... :stordita: va bhe ci farò sto callo! :D
Già, ma anche che non si può stare sdraiati!!! questa non l'ho capita..
...
hai il mio stesso alimentatore :asd: aggiungi la "S" e:
GameXStream 700W :D
Cpt_beppemi
12-03-2010, 19:14
Sono le stelle che si prendono con le armi. Quando con una singola arma arrivi ad un TOT di uccisioni ti da una stella. Bronzo, argento, oro (500,1000,5000 punti). Quindi più armi utilizzi e più stelle/punti guadagni!!! :D :D
direi di si u.u
fare 2 livelli a partita ti sembra bello?.. e poi quando hai finito i livelli che fai?...
E' un po' lamer effettivamente :asd:
L'occhio umano arriva a 50HZ. Gioca a 50/60 e gioca a 25/30. C'è non poca differenza. Dipende anche dal gioco comunque.. Crysis a 25 è giocabile come bf a 60.
ma non penso... con la stessa configurazione tasti del g13 di codmw2 .. su cod posso spostarmi in avanti e lateralmente allo stesso momento, ossia W e A o D allo stesso momento.. su BC2 questa cosa non è possibile... :rolleyes:
Provato prima, accucciato, avanti e di lato insieme. Si può fare.
Avanzare e spostarsi di lato è una cosa che si fa spessissimo, per schivare i proiettili..
vincenzomary
12-03-2010, 19:16
lo so, lo sapevo... ma dovremmo smettere di parlare allora di fps, driver, perchè il gioco è questo ed a meno di qualche miracolo, dovremmo giocare così.
grazie
Alekos Panagulis
12-03-2010, 19:19
Questo è un ragionamento del tutto sballato ma purtroppo molto diffuso.
Per una spiegazione scientifica ti rimando qui: http://amo.net/NT/02-21-01FPS.html
In parole povere l'esempio del cinema non calza per via del motion blur applicato in ogni fotogramma di una pellicola, che contribuisce a dare l'illusione della fluidità. Se fermi l'immagine in un film vedrai questo: http://www.lunapic.com/editor/premade/motion-blur.gif
Cosa che non succede nei videogames, nonostante negli ultimi anni ci siano vari giochi che implementano il motion blur esso è molto lontano dall'essere efficace come nei film. L'occhio umano percepisce moooooooolti più frames di 30, e chiunque può notare la differenza. Se non la noti significa che giochi sempre a 30 frame e ti sei abituato. Sopra i 60 è un altra storia.
Ps: il tearing si evita anche a 30 e a 15.
edit: anche qui: http://www.100fps.com/how_many_frames_can_humans_see.htm c'è una bella spiegazione.
PeGaz_001
12-03-2010, 19:22
madoo a chi lo dici..
Già, ma anche che non si può stare sdraiati!!! questa non l'ho capita..
...
va bhe ci sta anche... (non so fino a che punto ma ci sta ... :D )
hai il mio stesso alimentatore :asd: aggiungi la "S" e:
GameXStream 700W :D
:doh:
.. .. ma daaaai... mi hai preceduto... te lo stavo per dire io!!! eehheh (ma che ali abbiamo eh?!maaaaaadooo!!! :read: )
E' un po' lamer effettivamente :asd:
L'occhio umano arriva a 50HZ. Gioca a 50/60 e gioca a 25/30. C'è non poca differenza. Dipende anche dal gioco comunque.. Crysis a 25 è giocabile come bf a 60.
Avanzare e spostarsi di lato è una cosa che si fa spessissimo, per schivare i proiettili..
maaaaaaa com'èèè perchè ?! :mbe: fammi settare sto coso come God comanda .... cmq grazie, ci stavo già rinunciando!
RICKYL74
12-03-2010, 19:27
cioè :confused:
fammi capire, tasto Avanti+tasto destra/sinistra = si sdraia?
:doh:
.. .. ma daaaai... mi hai preceduto... te lo stavo per dire io!!! eehheh (ma che ali abbiamo eh?!maaaaaadooo!!! :read: )
altra roba :asd:
PeGaz_001
12-03-2010, 19:31
bhe accucciato è tipo "camminare" di sguincio alla cod x intenderci, in sto gioco non ci si sdraia proprio a meno che qualcuno nn sia riuscito a farlo ...
bella per l'oCz! :read: :ciapet:
vincenzomary
12-03-2010, 19:46
Questo è un ragionamento del tutto sballato ma purtroppo molto diffuso.
allora non sono il solo ad asserire tutto cio, hai ragione ma....
RICKYL74
12-03-2010, 19:49
bhe accucciato è tipo "camminare" di sguincio alla cod x intenderci, in sto gioco non ci si sdraia proprio a meno che qualcuno nn sia riuscito a farlo ...
bella per l'oCz! :read: :ciapet:
aah ok :D
:p .. anche se ultimamente stavo pensando di cambiarlo mi piace la serie Z, in previsione di un CF penso che prenderò questo:
http://www.pctunerup.com/up//img/jpeg.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201003/20100312204719_Z850.jpg)
http://www.ocztechnology.com/products/power_management/ocz_z_series_850w_modular
PeGaz_001
12-03-2010, 19:56
aah ok :D
:p .. anche se ultimamente stavo pensando di cambiarlo mi piace la serie Z, in previsione di un CF penso che prenderò questo:
http://www.pctunerup.com/up//img/jpeg.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201003/20100312204719_Z850.jpg)
http://www.ocztechnology.com/products/power_management/ocz_z_series_850w_modular
ce l'ho sai!!!! 940w di picco e 71A sulla 12+ ... triple panic!!! :read:
peccato nn abbia la ventolona a led blu, a quest'ora stava già dentro il case!!!
cmq shshshhshs basta OT! s'inkakkiano!!! e ci mandano in vacanza!! :read:
RICKYL74
12-03-2010, 20:07
ce l'ho sai!!!! 940w di picco e 71A sulla 12+ ... triple panic!!! :read:
peccato nn abbia la ventolona a led blu, a quest'ora stava già dentro il case!!!
cmq shshshhshs basta OT! s'inkakkiano!!! e ci mandano in vacanza!! :read:
mamma mia che bestia
vero.. ma la ventola la cambiiiiiiiiii .. :D
Ok dai, fine OT. ;)
Crysis90
12-03-2010, 20:10
Sono le stelle che si prendono con le armi. Quando con una singola arma arrivi ad un TOT di uccisioni ti da una stella. Bronzo, argento, oro (500,1000,5000 punti). Quindi più armi utilizzi e più stelle/punti guadagni!!! :D :D
No no no, sei completamente fuori strada...come succedeva in Battlefield 2142, il giocatore che fà più punti IN ASSOLUTO alla fine della partita, vince la stella d'oro, il 2° la stella d'argento e il 3° quella di bronzo...
Alekos Panagulis
12-03-2010, 20:13
allora non sono il solo ad asserire tutto cio, hai ragione ma....
Ma? :wtf:
AceGranger
12-03-2010, 20:14
No no no, sei completamente fuori strada...come succedeva in Battlefield 2142, il giocatore che fà più punti IN ASSOLUTO alla fine della partita, vince la stella d'oro, il 2° la stella d'argento e il 3° quella di bronzo...
mmmmm, io ho preso un paio di stelle d'oro ma non ero primo in classifica
Crysis90
12-03-2010, 20:19
mmmmm, io ho preso un paio di stelle d'oro ma non ero primo in classifica
Infatti se avessi letto per bene quello che ho scritto avresti capito...non ho detto che il 1° in classifica prende la stella d'oro, ho detto che chi fa + punti IN ASSOLUTO, la prende...cioè chi, oltre ai punti di schermata, ne fà di più contando anche tutte le spillette...understand??
bellerofonte1986
12-03-2010, 20:24
ragazzi se mi volete aggiungere fra gli amici sono:
bellerofonte1986
ci si vede in game :cool:
PeGaz_001
12-03-2010, 20:42
ho provato ad avviare una partita in multi e.. cosa è successo? è tornato su desktop?..... PERCHè?! -- :help:
ragazzi da un po mi imbatto in un bug odioso: a fine partita nel "progressi sblocco" le barre con i punti sono completamente vuote e i punti fatti in partita non vengono contati....come mai?
help me please :cry:
Ma perchè mi son ritrovato retrocesso di grado?! :eek: vabbè che ero a 2 però cazzarola...
Poi mi spiegate cosa posso fare per la connessione col server che si interrompe pliz? riesco difficilmente a fini una partita :muro: :muro: :muro:
Mi sono permesso di aprire questo sondaggio
DOMANDA
Qual'è la vostra mappa preferita in Battlefield Bad Company 2?
votate nel link qui sotto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2159442
votate :D
Cpt_beppemi
12-03-2010, 21:16
Infatti se avessi letto per bene quello che ho scritto avresti capito...non ho detto che il 1° in classifica prende la stella d'oro, ho detto che chi fa + punti IN ASSOLUTO, la prende...cioè chi, oltre ai punti di schermata, ne fà di più contando anche tutte le spillette...understand??
Mi spiace ma sei tu fuori strada, qui non si prendono più le stelle come nei precedenti Battlefield (BF2, BF2142), ma le assegnano alle armi . Per quanto riguarda la classifica generale dei punti vengono date le spille, ovvero queste
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100312221213_thumbs_pin22.pnghttp://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100312221251_thumbs_pin21.png
La prima viene assegnata a chi ha fatto più punti, la seconda se sei stato nella squadra che ha fatto più punti.
Le stelle di cui si parlava ora sono assegnate alle armi, e come dicevo prima ogni TOT di uccisioni con una singola arma prendi la stella. Infatti se vai nel menù armi, sotto ogni arma c'è una stella(dipende dalle uccisioni che hai fatto). Quindi hanno abbandonato il vecchio metodo. Anche io giocavo a BF2.
stanno aggiornando il sito http://veteran.battlefield.com/
http://grab.by/31iT
:D :D :D
Cpt_beppemi
12-03-2010, 21:28
stanno aggiornando il sito http://veteran.battlefield.com/
:D :D :D
Ottima notizia, speriamo di poter usare al più presto l' M1... :D :D
:confused: Ma a che gioco stai giocando tu?
Assolutamente no. Le stelle sono per le armi, il migliore in campo prende la spilletta che diceva Cpt_beppemi prima:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100312223357_BFBC2Game2010-03-1219-40-17-16.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100312223357_BFBC2Game2010-03-1219-40-17-16.jpg)
per chi è interessato a come si calcolano i punteggi che si ottengono in partita, leggete qui di seguito :
http://img502.imageshack.us/img502/7194/23940989.jpg
http://img231.imageshack.us/img231/9761/60486210.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/6720/81181257.jpg
http://img85.imageshack.us/img85/1513/99173848.jpg
temougyn
12-03-2010, 22:23
scrivo anche quì sperando che qualcuno mi possa aiutare.
ho comperato oggi da gams..... il gioco.
ho installato tutto e aggiornato. installato il punk ecc. creato nuovo utente, configurato tutto e quando entro nel gioco ho sti benedetti problemi col mouse:muro: :muro:
il gioco ripeto è originale (se volete ve lo dimostro ditemi solo come fare)
sistema win7 64 bit e mouse razer.
se avessi una minima idea del lavoro che faccio, a livello hardware e software, non ti lasceresti andare in questi costruttivi commenti.. ;)
Piccolo O.T.: Visto che dai l'idea di capirci e non poco avrei una domanda per te (o chiunque mi possa rispondere). Come te ho una scheda madre PCI-E 1.0 con installata una scheda video PCI-E 2.0. Secondo te le prestazioni della VGA vengono castrate sensibilmente?
Piccolo O.T.: Visto che dai l'idea di capirci e non poco avrei una domanda per te (o chiunque mi possa rispondere). Come te ho una scheda madre PCI-E 1.0 con installata una scheda video PCI-E 2.0. Secondo te le prestazioni della VGA vengono castrate sensibilmente?
no. per nulla.
no. per nulla.
Grazie 1000!
jockersoft
12-03-2010, 22:29
per chi è interessato a come si calcolano i punteggi che si ottengono in partita, leggete qui di seguitoottima segnalazione per i farmer di punti :cool:
Nell'ultima scheda sono riportati i punteggi per il danneggiamento delle stazioni M-COM: quali sono i modi più efficaci per danneggiarle?
i proiettili normali non fanno nulla, e mi pare anche le granate. Immagino che il carro e gli elicotteri facciano danni, ma c'è qualcosa in mezzo?
raga confermate che dopo aver aggiunto più di 13 persone nella lista amici questa non funziona più?
nel senso che non ti fa più entrare nei server cliccando sulla freccetta gialla al lato del nick del giocatore!
Mc®.Turbo-Line
12-03-2010, 22:38
16000 e passa punti in una sola partita non li avevo mai fatto :D
http://img714.imageshack.us/img714/4563/azzzz.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/azzzz.jpg/)
Crystal Dragon
12-03-2010, 22:43
raga confermate che dopo aver aggiunto più di 13 persone nella lista amici questa non funziona più?
nel senso che non ti fa più entrare nei server cliccando sulla freccetta gialla al lato del nick del giocatore!
A me si è appena resettata da sola, ho di nuovo 3 amici
mapoetti
12-03-2010, 22:48
certo che ragazzi....quando vedo il gioco di squadra........andrei al bagno :D
a volte in multy è fantastico!!
energello
12-03-2010, 22:56
c'e' qualcuno ...ora? :D
nick in game: energello
mapoetti
12-03-2010, 23:01
c'e' qualcuno ...ora? :D
nick in game: energello
5 minuti e ti invio la richiesta..ciao
AceGranger
12-03-2010, 23:01
ma che cavolo dici !?!? se la spilla ti arriva anche a meta game. meno droga pls
understand
Appena fatta una bella giocata, dalle 21 ad ora! 2,3 crash improvvisi, 1 volta kickato dall'amministratore chissà per quale motivo e nient'altro :O
Mc®.Turbo-Line
12-03-2010, 23:03
Ottima notizia, speriamo di poter usare al più presto l' M1... :D :D
Allora non sono nabbo io, e' sbloccato ma per ora non lo si puo' prendere, o almeno non e' nella lista di nessuna classe :D
mapoetti
12-03-2010, 23:15
Appena fatta una bella giocata, dalle 21 ad ora! 2,3 crash improvvisi, 1 volta kickato dall'amministratore chissà per quale motivo e nient'altro :O
anche io kikkato...lol
certi lo fanno per prendere il mezzo...crazy
Beltra.it
12-03-2010, 23:20
16000 e passa punti in una sola partita non li avevo mai fatto :D
http://img714.imageshack.us/img714/4563/azzzz.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/azzzz.jpg/)
si, i server sono matti... oggi mi ha dato 32mila punti e 21mila.. adesso i punti che faccio non sale più nemmeno di mezzo..
robe da matti :rolleyes:
Hunter12345
12-03-2010, 23:27
Ottimo gioco veramente, mi sta facendo riassaporare i bei vecchi tempi di Battlefield.
L'unica pecca è che, dopo quasi 3 anni dall' acquisto della mia 8800GTS, è il primo gioco che sta mettendo a dura prova la scheda video. Ho purtroppo cali di frame rate e difficilmente riesco a mantenere i 30 fps anche a livelli grafici medio- bassi.
Qualche consiglio?
nonsochisono
12-03-2010, 23:28
ragazzi solo io riscontro crash? mi si è chiuso il gioco 3 volte mentre giocavo da un pezzo... senza dare nessun errore..non vorrei che fosse per l'overclock :eek:
ghiltanas
12-03-2010, 23:32
certo che ragazzi....quando vedo il gioco di squadra........andrei al bagno :D
a volte in multy è fantastico!!
per fortuna ho un pò raddrizzato quel match:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100313003226_BFBC2Game2010-03-1223-29-38-59.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100313003226_BFBC2Game2010-03-1223-29-38-59.jpg)
mi sono portato a casa qualche medaglietta ricordo :Perfido:
ghiltanas
12-03-2010, 23:34
si, i server sono matti... oggi mi ha dato 32mila punti e 21mila.. adesso i punti che faccio non sale più nemmeno di mezzo..
robe da matti :rolleyes:
nn sono matti, ha ottenuto una stella d'oro che vale 5000, e l'altro "trofeo" che vale 10000, ovvio che di premi ha ricevuto 15000 e passa punti.
In questo caso i 16000 sono corretti
ghiltanas
12-03-2010, 23:35
Ottimo gioco veramente, mi sta facendo riassaporare i bei vecchi tempi di Battlefield.
L'unica pecca è che, dopo quasi 3 anni dall' acquisto della mia 8800GTS, è il primo gioco che sta mettendo a dura prova la scheda video. Ho purtroppo cali di frame rate e difficilmente riesco a mantenere i 30 fps anche a livelli grafici medio- bassi.
Qualche consiglio?
è il procio. I quad aiutano in questo gioco
Beltra.it
12-03-2010, 23:44
oggi sono davvero stufo di questo gioco... entri dove è segnato server normale, ed ecco un hardcore...
oke cambio.. entro in un altro, tutti a camperare....
negli altri dove entro ti kikkano gli admin perchè per loro gli rubi il mezzo. :mad:
in altri ancora i colpi manco con l'aiuto di cristo entrano....
e caso caso, nessun server che avesse PB...
gente che faveva 80/1 :rolleyes:
PeGaz_001
12-03-2010, 23:48
scrivo anche quì sperando che qualcuno mi possa aiutare.
ho comperato oggi da gams..... il gioco.
ho installato tutto e aggiornato. installato il punk ecc. creato nuovo utente, configurato tutto e quando entro nel gioco ho sti benedetti problemi col mouse:muro: :muro:
il gioco ripeto è originale (se volete ve lo dimostro ditemi solo come fare)
sistema win7 64 bit e mouse razer.
di quali problemi parli?! io ad esempio nn riesco a configurare per bene il G13.
no. per nulla.
come sarebbe a dire per nulla?! allora cosa hanno fatto a fare le mobo pci-e 2?
è risaputo che le pci-ex 2 hanno una maggior banda passante ... non date info sbagliatissime per cortesia. e se sono stato io a dire una cavolata correggetemi pure.
ragazzi solo io riscontro crash? mi si è chiuso il gioco 3 volte mentre giocavo da un pezzo... senza dare nessun errore..non vorrei che fosse per l'overclock :eek:
ogni tanto lo fa anche a me.. mi pare che sia proprio il gioco che lo fa a culo.. me l'ha fatto una volta caricando una mappa nel multi e altre volte nel single player... se insisti funziona tutto come se niente fosse..
oggi sono davvero stufo di questo gioco... entri dove è segnato server normale, ed ecco un hardcore...
negli altri dove entro ti kikkano gli admin perchè per loro gli rubi il mezzo. :mad:
oh vedo che le cose non cambiano nemmeno in questo gioco! ...
PCI-ex 1.0 ha la meta della banda della 2.0, ma su linea 16x è più che sufficente per quasiasi scheda video sul mercato con una perdita di pochi frame.
ghiltanas
12-03-2010, 23:53
io ho trovato 2 server italiani e li ho messi tra i preferiti perchè nn mi ci trovo male...sempre pieni, ping ottimo ma purtroppo niente pb..nonostante ciò nn mi pare di aver incontrato cheaters, tranni in casi dubbissimi imho (a uno gli ho rifilato 2 granate da 40mm a mezzometro di distanza, e nn è morto :rolleyes: )
ghiltanas
12-03-2010, 23:55
il pci-e 2.0 oltre per un discorso di banda, è stato introdotto anche per aumentare i watt disponibili sul canale stesso (da 75w a 150w)
Stappern
13-03-2010, 00:17
si ma è solo la solit amanovra commerciale quindi andate tranquilli ;)
ps io ho trovato un server con 70 di ping 32 player modalità corsa a rotazione senza hardcore e joino sempre quello , mai cheater ne admin rompiballe se mi addate agli amici sto sempre li
nick in firma
il pci-e 2.0 oltre per un discorso di banda, è stato introdotto anche per aumentare i watt disponibili sul canale stesso (da 75w a 150w)
si ma per mantenere la retrocompatibilità nessun produttore di svideo per ora si sogna di usare lo slot per alimentare la scheda ( fascia bassa esclusa ovviamente)
ghiltanas
13-03-2010, 00:22
si ma per mantenere la retrocompatibilità nessun produttore di svideo per ora si sogna di usare lo slot per alimentare la scheda ( fascia bassa esclusa ovviamente)
ah beh il mio era un discorso teorico :D , la realtà è quella da te citata :p
ps poi mi sono sbagliato, teoricamente mi pare possa erogare fino a 300w, nn 150
temougyn
13-03-2010, 00:30
di quali problemi parli?! io ad esempio nn riesco a configurare per bene il G13.
come sarebbe a dire per nulla?! allora cosa hanno fatto a fare le mobo pci-e 2?
è risaputo che le pci-ex 2 hanno una maggior banda passante ... non date info sbagliatissime per cortesia. e se sono stato io a dire una cavolata correggetemi pure.
ogni tanto lo fa anche a me.. mi pare che sia proprio il gioco che lo fa a culo.. me l'ha fatto una volta caricando una mappa nel multi e altre volte nel single player... se insisti funziona tutto come se niente fosse..
oh vedo che le cose non cambiano nemmeno in questo gioco! ...
risolto, era il volante veniva letto come joystic. staccandolo tutto ok.
temougyn
13-03-2010, 00:33
raga domanda che forse vi sembrerà banale ma...
il mouse meglio settare la sensibilità da gioco o meglio lasciare nel gioco a default e usare (nel mio caso) il programma dedicato per i razer?
mi auto quoto per segnalare un piccolo inconveniente con la lista amici (credo sia il primo...:sbonk:):
se iniziate ad aggiungere diversi amici occorrerà poi scorrere la lista per vedere quelli posizionati in fondo. Bene, quanto scrollate la lista ricordatevi che non potete raggiungere in game gli amici che avere nelle posizioni basse della lista! Darà sempre l'errore che si ha quando l'amico non è in game! :fagiano:
nonsochisono
13-03-2010, 01:23
raga domanda che forse vi sembrerà banale ma...
il mouse meglio settare la sensibilità da gioco o meglio lasciare nel gioco a default e usare (nel mio caso) il programma dedicato per i razer?
:rotfl:
io li uso entrambi e ho un razer pure io :sofico:
mapoetti
13-03-2010, 01:36
sono daccordo...
dai ragazzi mi insegnate come si fà a mettere in firma le proprie stats???:cry: :cry: :cry:
ps:bel ratio comunque ;)
gianluk81
13-03-2010, 01:38
che schifo però eh!!! E' tutto il day che incappo in partite "taroccate" e nn ci fai vita...t'incaxxi e basta! Ok, io non sarò un mostro in fps ma almeno mi ci metto d'impegno per raccattare qualche punto (onesto!) e qui vedi server pieni di gente che usa i "trucchetti" e non muore manco con i mortai ma daiiiiiiiii che gusto c'è io nn lo so'.....e il bello è che sale pure di grado 'sta gente di mxxda! Boh...a me sta cosa comincia a scassarmi!
mapoetti
13-03-2010, 01:50
si potrebbe fare una lista in prima pag con questo :
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/mapoetti.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/mapoetti)
di tutti gli utenti.....sarebbe bello....no?
Stappern
13-03-2010, 02:00
si ma peccato che il ratio di kill è roba da bimbi brufolosi alla cod :D
in questo gioco (per fortuna) conta ben altro,imho non renderebbe giustizia
mapoetti
13-03-2010, 02:01
si ma peccato che il ratio di kill è roba da bimbi brufolosi alla cod :D
in questo gioco (per fortuna) conta ben altro,imho non renderebbe giustizia
dipende....forse per te..:)
ps: non ho brufoli..
Stappern
13-03-2010, 02:04
dipende....forse per te..:)
ps: non ho brufoli..
si ma quello che dico io è che giusto se sei scout o assaltatore avrebbe senso
ps
anzi forse nemmeno scout
mapoetti
13-03-2010, 02:08
ps
anzi forse nemmeno scout
io sono solo assaltatore......bho...mi vanta bene quello per ora....
ps:io pultroppo se muoio piu delle volte che killo.....non mi diverto...e cambio server...
poi ognuno si diverte come meglio crede......però comunque bisogna un pò stare attenti a quanto si muore secondo mè....tutto qui...
[ITA]SEREUPIN80
13-03-2010, 02:39
sono daccordo...
dai ragazzi mi insegnate come si fà a mettere in firma le proprie stats???:cry: :cry: :cry:
finalmente dopo 18 ore di prove, son riuscito a metterla anch'io :p
[ITA]SEREUPIN80
13-03-2010, 02:49
sono daccordo...
finalmente dopo 18 ore di prove, son riuscito a metterla anch'io :p
vincenzomary
13-03-2010, 06:20
è il procio. I quad aiutano in questo gioco
secondo quanto dicono parecchie persone sul forum, non è sempre così, persone con i5 o i7 intel, che si lamemtano. e poi nella beta si andava circa a 70/80 fps dopo la prima patch, adesso saranno le texture, ma...
grazie
supalova10
13-03-2010, 06:52
secondo quanto dicono parecchie persone sul forum, non è sempre così, persone con i5 o i7 intel, che si lamemtano. e poi nella beta si andava circa a 70/80 fps dopo la prima patch, adesso saranno le texture, ma...
grazie
ho visto un benchmark dove si vedeva che un E8xxx a una freq di 3GHz è piu che sufficiente per questo gioco
credo che i cali di frame siano dovuti a qualche incertezza del motore grafico con certe configurazioni hardware
vincenzomary
13-03-2010, 07:04
ho visto un benchmark dove si vedeva che un E8xxx a una freq di 3GHz è piu che sufficiente per questo gioco
credo che i cali di frame siano dovuti a qualche incertezza del motore grafico con certe configurazioni hardware
sul forum ea.battlef... qualcuno dice di provare con le impostazioni audio, ma io ho una scheda integrata, quindi...
PeGaz_001
13-03-2010, 07:33
:mbe: non ho capito.. dove hai attaccato il volante??? :confused:
sono daccordo...
ps:bel ratio comunque ;)
cmq segno 84 gradi non di più giocando..
PeGaz_001
13-03-2010, 08:05
Ciao a tutti, da ieri sera sono anche io dei vostri: l'ho dovuto comprare su steam perchè di negozi che vendono giochi per PC qui a Tradate non ci sono :|
Confermo i problemi di connessione che abbiamo tutti, ma sopratutto una lentezza esasperante nel server browser. Anche quando cerco di aggiungere un server ai preferiti rimane in caricamento per minuti :muro:
Avendo giocato a BF2 posso dire che questo BC2 è un bel passo avanti, non tanto per la grafica e il sonoro (che sonoro!) migliorati, ma per la possibilità di distruggere tutto: questo unito al fatto che non ci si possa sdraiare porta il gameplay a un livello di frenesia che il vecchio battlefield 2 non aveva.
Visto che non ho il tempo per seguire un clan, cerco qualcuno (magari 3 persone così facciamo un mini team) per giocare 4 fun senza troppo sbatti o impegno: se qualcuno è interessato sono Allaon sia su Steam che su BC2 :cool:
aggiunto, ma su steam non ti trovo... :|
aggiunto, ma su steam non ti trovo... :|
Ti ho fatto richiesta ,io sono Dobion ITA
kilobite
13-03-2010, 08:34
84 gradi:sbavvv: ottimo se vuoi cuocere un pollo mentre giochi:asd: il mio processore dopo 3 ore di bad company 2 arriva massimo 58 gradi,mentre la GPU 67 gradi
temougyn
13-03-2010, 09:01
il volante veniva riconosciuto come joystick e quindi aveva i pulsanti impostati da cambiare per non far casino con mouse e tastiera. ho risolto al volo staccando la presa usb del volante. quando corro nel campionato con gtr2 lo riattacco e amen.
temougyn
13-03-2010, 09:03
:rotfl:
io li uso entrambi e ho un razer pure io :sofico:
come hai impostato il mouse? sia col programma che nel gioco?
uno di quelli che litigava e poi cambiava fazione? asd
alla mia veneranda età:D ? Figurati, ho salutato quando sono entrato ed ho assistito alla rissa...
ragazzi aiuto nn mi funze l online mi dice di mettere il seriale lo metto ma dice che gia e stato usato !!! ovvio lo usato alla prima installazione del gioco!!!! sapete perche mi dice cosi????? grazie :(
mo piglio la mazzetta e spacco il gioco in due !!!!!
LOL.. l'ha fatto anche a me.
Le prime volte appena spawnato, avevo l'ometto che guardava per terra e indietreggiava all'infinito.
Staccato il momo e risolto. Certo che sono assurdi però..
mircocatta
13-03-2010, 10:11
che due scatole!
non ho installato il punkbuster, ora per entrare online per la maggior parte dei server chiede il punkbuster! e come posso fare? ho fatto partire l'eseguibile presente nel cd di installazione dentro la cartella di punkbuster, lui installa e testa qualcosa ma non risolve il problema :(
ziosante73
13-03-2010, 10:39
Questo fa a caso tuo,ti crea la userbar da mettere in firma :D
http://bfbc2.elxx.net/customize.php
Grazie per la segnalazione:D
tribal123
13-03-2010, 10:40
si potrebbe fare una lista in prima pag con questo :
di tutti gli utenti.....sarebbe bello....no?
Questi banner sono simpaticissimi, ne convengo.
Ma il problema è che sono immagini, quindi più di un tot in un post non se ne possono mettere.
E poi effettivamente scatenano quel senso di "sbruffonaggine" che rovina un pò le cose.
In ultimo ma non ultimo leggete il regolamento sulle firme, NON SONO AMMESSE IMMAGINI CHE NON SIANO ALCUNE EMOTICON PROVENIENTI DA HWUPGRADE
RealB33rM4n
13-03-2010, 10:41
che due scatole!
non ho installato il punkbuster, ora per entrare online per la maggior parte dei server chiede il punkbuster! e come posso fare? ho fatto partire l'eseguibile presente nel cd di installazione dentro la cartella di punkbuster, lui installa e testa qualcosa ma non risolve il problema :(
E' giusto io non ti farei nemmeno collegare ai server EA! :D muahhahahah
Allora vai QUI (http://www.evenbalance.com/index.php?page=support.php) e installati il PBSETUP poi lui ti chiedera' mi pare dove e' installato BFBC2. Fara un appiornamento e sei pronto per giocare. :)
Ma in priam pagina non c'e' scritto? Altrimenti dovrebbe essere aggiunto.
ragazzi aiuto nn mi funze l online mi dice di mettere il seriale lo metto ma dice che gia e stato usato !!! ovvio lo usato alla prima installazione del gioco!!!! sapete perche mi dice cosi????? grazie :(
mo piglio la mazzetta e spacco il gioco in due !!!!!
raga nessuno mi sa dire niente???? helpp:muro:
temougyn
13-03-2010, 10:42
che due scatole!
devi reinstallare il gioco da zero. quando ho installato la prima volta il gioco mi ha chiesto se volevo mettere il punk o no e che se volevo metterlo in seguito avrei dovuto reinstallare da zero... che palle
SUPERALEX
13-03-2010, 10:43
evvivia gioco arrivato..oggi installo
devi reinstallare il gioco da zero. quando ho installato la prima volta il gioco mi ha chiesto se volevo mettere il punk o no e che se volevo metterlo in seguito avrei dovuto reinstallare da zero... che palle
ma scusa installa solo il punkbuster no?? lo trovi dentro il dvd nella sua cartella! ;)
RealB33rM4n
13-03-2010, 10:45
Non credo serva reistallare il gioco basta andare qui: http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-bc2.php
prova e facci sapere
temougyn
13-03-2010, 10:45
raga ma ho fatto come da istruzione, ho cliccato su riscatta codice e ho messo il codice, mi ha detto, complimenti codice valido sblocco (o simile) pronto per il download.... ma da dove diavolo scarico?
LOL.. l'ha fatto anche a me.
Le prime volte appena spawnato, avevo l'ometto che guardava per terra e indietreggiava all'infinito.
Staccato il momo e risolto. Certo che sono assurdi però..
a me con il G27 non ha dato noia per ora...:stordita:
PS: la mia cpu durante il gioco arriva a 64/65 gradi..ma non credo ci siano problemi! :)
RealB33rM4n
13-03-2010, 10:46
Io vado a giocare il mio nick se non mi avete ancora aggiunto (e questo e' un sacrilegio) e' Reale
temougyn
13-03-2010, 10:47
il gioco diceva così quando l'ho installato, se poi c'è invece un'altra procedura meglio;)
il gioco diceva così quando l'ho installato, se poi c'è invece un'altra procedura meglio;)
quelle due citate sopra vanno benissimo! ;)
temougyn
13-03-2010, 10:48
il mio nick invece è Temougyn-RoN3
RealB33rM4n
13-03-2010, 11:00
il mio nick invece è Temougyn-RoN3
piu lungo no? :P ora ti addo
c'è un modo per eseguire bc2 in finestra?
Ragazzi io ho un problema col joystick...
Ho fatto tutte le configurazioni del caso, ma ho un problema con l'analogico; in pratica se premo la levetta dx verso l'alto la visuale si sposta verso l'alto e non c'è modo di abbassare la visuale...
Come se non esistesse la differenza tra levetta su e levetta giù...
Qualche suggerimento?
Grazie mille! :)
RealB33rM4n
13-03-2010, 11:22
il solito di sempre: ALT+ENTER
SUPERALEX
13-03-2010, 11:23
Ragazzi io ho un problema col joystick...
Ho fatto tutte le configurazioni del caso, ma ho un problema con l'analogico; in pratica se premo la levetta dx verso l'alto la visuale si sposta verso l'alto e non c'è modo di abbassare la visuale...
Come se non esistesse la differenza tra levetta su e levetta giù...
Qualche suggerimento?
Grazie mille! :)
è x l'elicottero vero????nn starai dicendo che giochi col joystick spero..in tal caso FUORI DI QUI:D :D
:read: :doh:
Beltra.it
13-03-2010, 11:27
ps
anzi forse nemmeno scout
il mio stats che vedi, è tutto di scout :asd:
il 20% sarà di ingegnere e assalto
temougyn
13-03-2010, 11:28
piu lungo no? :P ora ti addo
:D :D :D :D
ragazzi ma come si fa a muovere l'uav ?
e vi giuro che nella beta lo facevo volare e ci sparavo pure dei bei missilozzi...le cose sono 2....1) mi sono scordato tutto è passato un mese...2) hanno cambiato i comandi:mad:
ancora non mi arriva da play :cry: preso in preorder a febbraio e spedito il 4 secondo notifica, ma ancora nulla :mc: sarà mica colpa del tempo e della neve che sta facendo? :|
Dimension7
13-03-2010, 11:30
Per chi aspettava la copia da play.com, a me è arrivata oggi, me l'avevano inviata il 3. Stiamo nei 7-10 giorni, come dicono loro stessi nel sito
Rivfader
13-03-2010, 11:43
Se non riesci con la combinazione di tasti:
ad esempio io che sono ancora sul vetusto xp, anche se per poco, ho dovuto andare nella cartella documenti dove ci sta BBC2, e aprire il file settings.ini, lì alla voce "fullscreen=" da true metti "false", così parte in finestra poi regoli la risoluzione come più ti aggrada!
è x l'elicottero vero????nn starai dicendo che giochi col joystick spero..in tal caso FUORI DI QUI:D :D
:read: :doh:
A dir la verità è proprio la prima missione XD e comunque è la prima volta che mi avvicino a Battlefield, quindi sono totalmente inesperto nel campo...
Non si gioca col joystick? :mc:
Rivfader
13-03-2010, 11:45
ragazzi ma come si fa a muovere l'uav ?
e vi giuro che nella beta lo facevo volare e ci sparavo pure dei bei missilozzi...le cose sono 2....1) mi sono scordato tutto è passato un mese...2) hanno cambiato i comandi:mad:
Anche a me era successo, quando avevo cercato di cambiare i comandi per guidare l'elicottero...sia l'uav che l'elicottero mi sa che condividono i tasti
(ovviamente se ti eri "customizzato" tu i comandi)
ghiltanas
13-03-2010, 11:47
io sono solo assaltatore......bho...mi vanta bene quello per ora....
ps:io pultroppo se muoio piu delle volte che killo.....non mi diverto...e cambio server...
poi ognuno si diverte come meglio crede......però comunque bisogna un pò stare attenti a quanto si muore secondo mè....tutto qui...
anche per me la cosa + importante è il kill/death ratio, poi guardo gli altri valori.
ghiltanas
13-03-2010, 11:55
A dir la verità è proprio la prima missione XD e comunque è la prima volta che mi avvicino a Battlefield, quindi sono totalmente inesperto nel campo...
"ogni volta che una persona dice di voler giocare a un fps col joypad, un programmatore capace muore" :( (cit. presa da una firma qui su hwu)
Se non riesci con la combinazione di tasti:
ad esempio io che sono ancora sul vetusto xp, anche se per poco, ho dovuto andare nella cartella documenti dove ci sta BBC2, e aprire il file settings.ini, lì alla voce "fullscreen=" da true metti "false", così parte in finestra poi regoli la risoluzione come più ti aggrada!
grazie!
ora provo subito, ormai ho preso l'abitudine di usare quasi tutti i giochi in finestra dato che li eseguo sull'imac da 27 e di spazio per altri programmi in background c'è n'è, mi piace tenere il gioco aperto e di contorno skype, browser e qualche altro prog subito visibile :)
Rivfader
13-03-2010, 12:05
grazie!
ora provo subito, ormai ho preso l'abitudine di usare quasi tutti i giochi in finestra dato che li eseguo sull'imac da 27 e di spazio per altri programmi in background c'è n'è, mi piace tenere il gioco aperto e di contorno skype, browser e qualche altro prog subito visibile :)
A parte per l'Imac,faccio pure io così, almeno ho l'ora sott'occhio, dato che sto gioco mi droga come dal vecchio Enemy Territory non mi succedeva! :asd:
poi quando qualcuno entra in camera tu cambi finestra e dici "finisco di controllare la mail e arrivo", l'unica traccia sono gli auricolari nell'orecchio, ma non sempre vengono notati!
La cosa che balza agli occhi è una generale frenesia di base e gli occhi spiritati da istinto di sopravvivenza disperato :grrr:
ghiltanas
13-03-2010, 12:09
A parte per l'Imac,faccio pure io così, almeno ho l'ora sott'occhio, dato che sto gioco mi droga come dal vecchio Enemy Territory non mi succedeva! :asd:
poi quando qualcuno entra in camera tu cambi finestra e dici "finisco di controllare la mail e arrivo", l'unica traccia sono gli auricolari nell'orecchio, ma non sempre vengono notati!
La cosa che balza agli occhi è una generale frenesia di base e gli occhi spiritati da istinto di sopravvivenza disperato :grrr:
:ave: a quell'immenso titolo :sofico:
MEDIC!!!!! I need an engigneer! Fantastico :O
magari avessero messo le voci per le richieste anche in bc2 :( , sul forum l'ho chiesto
Crystal Dragon
13-03-2010, 12:09
Stai giocando su pc non su console, rigorosamente mouse e tastiera, altrimenti non avrebbe senso averlo per pc
ghiltanas
13-03-2010, 12:12
l'elicottero sinceramente nn l'ho mai preso..aspetto sempre che guidi qualcun'altro :asd:
come si fa a controllarlo? (in particolare ad alzarsi e abbassarsi)
Mamma mia Enemy Territory era una droga pazzesca, ci passavo le giornate dalle 9 di mattina alle 23 e non sto scherzando :oink:
L'uav si alza con R e si abbassa con F. WASD serve per il movimento, il mouse per l'inclinazione del mezzo.
Rivfader
13-03-2010, 12:15
magari avessero messo le voci per le richieste anche in bc2 :( , sul forum l'ho chiesto
Esatto!!!
io ero quello sfigatissimo ingegnere che faceva giocare i cecchini e i Fields Ops al "tiro al piccione"...sempre dietro al tank, ripara e vai, ripara e vai...
ricordo con estremo romanticismo le madonne che si cacciavano in Fuel Dump, per costruire il ponte tra il fischiare dei proiettili dei cecchini, l'artiglieria dei Fields e i Rambo medici!
poi scleravo e diventavo un Panzernoob e mi vendicavo di tutti i torti subiti, One Shot, Multiple Kill, rigorosamente nei piedi della folla!
Le voci mancano un sacco, ma difatti io qualsiasi compagno vedo, lo spotto così sento il mio personaggio parlare :D !
Il problema è quando chiedi aiuto al medico o all'assault in russo...questi si girano, ti guardano e se ne vanno via :doh:
Esatto!!!
io ero quello sfigatissimo ingegnere che faceva giocare i cecchini e i Fields Ops al "tiro al piccione"...sempre dietro al tank, ripara e vai, ripara e vai...
ricordo con estremo romanticismo le madonne che si cacciavano in Fuel Dump, per costruire il ponte tra il fischiare dei proiettili dei cecchini, l'artiglieria dei Fields e i Rambo medici!
poi scleravo e diventavo un Panzernoob e mi vendicavo di tutti i torti subiti, One Shot, Multiple Kill, rigorosamente nei piedi della folla!
Le voci mancano un sacco, ma difatti io qualsiasi compagno vedo, lo spotto così sento il mio personaggio parlare :D !
Il problema è quando chiedi aiuto al medico o all'assault in russo...questi si girano, ti guardano e se ne vanno via :doh:
jawohl!!
Io preferivo quella della spiaggia, non ricordo il nome, si doveva costruire la rampa per salire tra artiglieria, cecchini e altri cazzi. Quella era strepitosa :O
Ma quanti anni avrò avuto quando ci giocavo? 12? :O
Beltra.it
13-03-2010, 12:28
io ci gioco ancora ad ET :D
Beltra.it
13-03-2010, 12:31
jawohl!!
Io preferivo quella della spiaggia, non ricordo il nome, si doveva costruire la rampa per salire tra artiglieria, cecchini e altri cazzi. Quella era strepitosa :O
le mappe erano goldrush, fueldump, oasis, e che cavolo non ricordo le altre :(
PeGaz_001
13-03-2010, 12:32
84 gradi:sbavvv: ottimo se vuoi cuocere un pollo mentre giochi:asd: il mio processore dopo 3 ore di bad company 2 arriva massimo 58 gradi,mentre la GPU 67 gradi
il mio processore invece sta a 32 gradi a 3900mhz :read: gpu a 84 ... la temp della gpu è quella... non è a liquido!
kilobite
13-03-2010, 12:32
come mai mi da come grado ancora 1
kilobite
13-03-2010, 12:34
il mio processore invece sta a 32 gradi a 3900mhz :read: gpu a 84 ... la temp della gpu è quella... non è a liquido!
anche a me in idle la cpu mi sta a 35 gradi:mbe:
le mappe erano goldrush, fueldump, oasis, e che cavolo non ricordo le altre :(
Goldrush era quella in città dove si doveva prendere l'oro in banca, metterle sul carro e portarlo via. Anche lì si doveva buttare il sangue, fueldump era quella dove si doveva costruire il ponte, poi avanzare col carro fino ad arrivare alla base nemica dove c'era l'obiettivo primario :sofico: Madò le ricordo tutte, io amavo quel gioco. E' stato il mio primo fps, dopo lo installo di nuovo :O
Battery era quella della spiaggia! Oasis quella dove si dovevano distruggere i cannoni anticarro, Rail gun! Quanti ricordi Rail Gun!! Andare a prendere le munizioni col treno, scortare il treno aaaaaaaaaaahhhh :sofico:
PeGaz_001
13-03-2010, 12:36
Ti ho fatto richiesta ,io sono Dobion ITA
guarda.. nn vedo nessuna richiesta inoltre.. se faccio aggiungi amico nemmeno con Dobion ITA ti trovo
http://i43.tinypic.com/f2t4cj.jpg
:rolleyes:
PeGaz_001
13-03-2010, 12:37
in idle sto a 19 gradi, io :D
ITAdenisITA
13-03-2010, 12:43
Aggiorno la mia situazione:
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/pc/DenisITA.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/DenisITA)
gianluk81
13-03-2010, 12:49
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda riguardo alle prestazioni in termini di frame rate di bc2 sul mio pc. Allora...il computer in questione è un E8500 occato a 4.0ghz (oc leggero), 4 gb ddr2, geffo gtx280. La storia è questa...bc2 installato fresco fresco, driver ultimi nvidia (quelli buggati x la ventola "bloccata" ma nel mio caso funzionano a dovere), tutto alto, AA8x, AF16x, HBSO on, vsync on da bc2 e forzato con triple buffer (D3D overrider),risoluzione 1680x1050. Si parte....in game (testate diverse mappe compresa quella sulla neve che è pesa) si và stabili a 60fps (bloccati dal vsync naturalmente) poi succede la cosa strana e cioè che magari mi giro verso delle case (situazione diciamo complessa come pesantezza grafica) e il gioco crolla a 30fps, ma il bello è che se magari mi ci giro nuovamente qualche istante dopo magari mi è nuovamente a 60fps bello fluido! Altra cosa strana è che se anche provo a diminuire i filtri e i dettagli o anche l'HBSO (si scrive così vero?) nn cambia molto...anzi...cambierà di 2frame o poco più! Poi un'altra cosa che nn mi torna è che stò gioco quando stai a 30fps (che cmq nn è una malvagità!) scatta di brutto e sembrano 15fps più che 30fps! Boh...secondo voi è tutto normale e ci vorranno delle patch oppure c'è qualcosa che nn và nei miei settaggi?
Saluti
Gianluca
kilobite
13-03-2010, 12:55
in idle sto a 19 gradi, io :D
:eek: E che kaxxo ci tieni dentro il case i pinguini che soffiano sulla CPU
ghiltanas
13-03-2010, 13:00
Esatto!!!
jawohl!!
io ci gioco ancora ad ET :D
grandissimi :sofico:
su seven mi sembrava desse qualche problema, mi va perfettamente sul portatile di mio padre (che ha vista e una 8400gs come scheda video :p ). Se mi andasse sul fisso ogni tanto ci rigiocherei :D , peccato però per le risoluzioni :( , un pò basse, e con scarso supporto al wide :fagiano:
chiuso ot :D
PeGaz_001
13-03-2010, 13:01
:sofico: se leggi la firma magari ti rendi anche conto :sofico:
qui (http://i43.tinypic.com/wcigkj.jpg) invece 14 gradi col cnq attivo :read: :read:
ghiltanas
13-03-2010, 13:04
come mai mi da come grado ancora 1
ci sono evidentemente ancora problemi di server...anche a me ieri mi è uscito di colpo, mi sono riloggato ed ero di primo livello :muro: , per fortuna è bastato rifare il login e mi ha ridato il mio effettivo status :)
Speriamo che questi 2 giorni di mantenimento e upgrade dei server, diano un taglio netto ai problemi :sperem:
Rivfader
13-03-2010, 13:05
Goldrush era quella in città dove si doveva prendere l'oro in banca, metterle sul carro e portarlo via. Anche lì si doveva buttare il sangue, fueldump era quella dove si doveva costruire il ponte, poi avanzare col carro fino ad arrivare alla base nemica dove c'era l'obiettivo primario :sofico: Madò le ricordo tutte, io amavo quel gioco. E' stato il mio primo fps, dopo lo installo di nuovo :O
Battery era quella della spiaggia! Oasis quella dove si dovevano distruggere i cannoni anticarro, Rail gun! Quanti ricordi Rail Gun!! Andare a prendere le munizioni col treno, scortare il treno aaaaaaaaaaahhhh :sofico:
Nice Memories....:cry:
:friend: :mano:
ghiltanas
13-03-2010, 13:07
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda riguardo alle prestazioni in termini di frame rate di bc2 sul mio pc. Allora...il computer in questione è un E8500 occato a 4.0ghz (oc leggero), 4 gb ddr2, geffo gtx280. La storia è questa...bc2 installato fresco fresco, driver ultimi nvidia (quelli buggati x la ventola "bloccata" ma nel mio caso funzionano a dovere), tutto alto, AA8x, AF16x, HBSO on, vsync on da bc2 e forzato con triple buffer (D3D overrider),risoluzione 1680x1050. Si parte....in game (testate diverse mappe compresa quella sulla neve che è pesa) si và stabili a 60fps (bloccati dal vsync naturalmente) poi succede la cosa strana e cioè che magari mi giro verso delle case (situazione diciamo complessa come pesantezza grafica) e il gioco crolla a 30fps, ma il bello è che se magari mi ci giro nuovamente qualche istante dopo magari mi è nuovamente a 60fps bello fluido! Altra cosa strana è che se anche provo a diminuire i filtri e i dettagli o anche l'HBSO (si scrive così vero?) nn cambia molto...anzi...cambierà di 2frame o poco più! Poi un'altra cosa che nn mi torna è che stò gioco quando stai a 30fps (che cmq nn è una malvagità!) scatta di brutto e sembrano 15fps più che 30fps! Boh...secondo voi è tutto normale e ci vorranno delle patch oppure c'è qualcosa che nn và nei miei settaggi?
Saluti
Gianluca
da come descrivi il problema direi che il vsync + triple buffer nn funzionano a dovere ( e nn mi stupirei). Prova combinazioni diverse, per esempio attiva sia vsync sia tb da d3d in maniera globale, oppure vsync dal pannello driver e tb da d3d, in entrambi i casi disattiva ovviamente il vsync dal game)
ci sono evidentemente ancora problemi di server...anche a me ieri mi è uscito di colpo, mi sono riloggato ed ero di primo livello :muro: , per fortuna è bastato rifare il login e mi ha ridato il mio effettivo status :)
Speriamo che questi 2 giorni di mantenimento e upgrade dei server, diano un taglio netto ai problemi :sperem:
Beh io devo dire che questo problema ce l'ho dal primo giorno, a volte mi segna come livello 1...io mi disconnetto e poi loggo di nuovo e ritorna tutto a posto. Così come quando finisce una partita, molto spesso io non vedo i progressi di sblocco delle varie specializzazioni...Ieri sera addirittura mi ha contato una 40mila punti, è partito dal livello 1 e mi ha riempito 11 volte le barre fino ad arrivare al livello 11 :D Boh a volte da questi problemi, sono un pò fastidiosi però si va avanti dai...Speriamo li risolvino presto..
kilobite
13-03-2010, 13:10
:sofico: se leggi la firma magari ti rendi anche conto :sofico:
qui (http://i43.tinypic.com/wcigkj.jpg) invece 14 gradi col cnq attivo :read: :read:
vabbe con il raffreddamento a liquido ti credo che lo tieni a 19 gradi in idle,
io non mi posso lamentare,40% di oveclock raffreddato ad'aria 35° in idle 58° ingame non e poi cosi male:)
LE FIIIRMEEE LE FIIIRMEEEEE!
Mettetele a posto! :O
nonsochisono
13-03-2010, 13:11
come hai impostato il mouse? sia col programma che nel gioco?
per adesso quello del game è default.
sul setting del mouse sono cosi:
Polling Rate 1000Hz
Dpi Switcher 1000
sensibilità 9,5
ghiltanas
13-03-2010, 13:13
Beh io devo dire che questo problema ce l'ho dal primo giorno, a volte mi segna come livello 1...io mi disconnetto e poi loggo di nuovo e ritorna tutto a posto. Così come quando finisce una partita, molto spesso io non vedo i progressi di sblocco delle varie specializzazioni...Ieri sera addirittura mi ha contato una 40mila punti, è partito dal livello 1 e mi ha riempito 11 volte le barre fino ad arrivare al livello 11 :D Boh a volte da questi problemi, sono un pò fastidiosi però si va avanti dai...Speriamo li risolvino presto..
si speriamo...io ho il problema dei punti per le varie classi spesso..Mi sblocca le armi e potenziamenti vari, però dopo una partita mi è capitato diverse volte, che guardando i progressi di classe abbia tutti 0 sulla destra,e le barre praticamente a 0, come se per raggiungere il prossimo sblocco devo fare infiniti punti...
Va be l'importante è che li registrino i progressi, poi una volta sistemato il tutto, vengano visualizzati correttamente...se nn lo registrasse proprio mi darebbe decisamente + noia :p
si speriamo...io ho il problema dei punti per le varie classi spesso..Mi sblocca le armi e potenziamenti vari, però dopo una partita mi è capitato diverse volte, che guardando i progressi di classe abbia tutti 0 sulla destra,e le barre praticamente a 0, come se per raggiungere il prossimo sblocco devo fare infiniti punti...
Va be l'importante è che li registrino i progressi, poi una volta sistemato il tutto, vengano visualizzati correttamente...se nn lo registrasse proprio mi darebbe decisamente + noia :p
Ah questo sicuramente :D
Ma dopo l'ottica evo e le armi secondarie, non ci sono altri sblocchi per i mezzi? Già ho finito? :cry:
Rivfader
13-03-2010, 13:15
Qui la stessa cosa, ieri sera ero arrivato a
livello 12, ora sono al 10...ora però mi sà che provo ad entrare un attimo, poi vediamo come si mette!
ghiltanas
13-03-2010, 13:15
per adesso quello del game è default.
sul setting del mouse sono cosi:
Polling Rate 1000Hz
Dpi Switcher 1000
sensibilità 9,5
che mouse hai?
cmq sia il consiglio è sempre lo stesso, dpi e pr sempre al massimo consentito, riduce al limite la sensibilità.
Io col razer tengo 1000hz e 4000dpi sempre, e sensibilità 7. In game nn ho toccato nulla
mapoetti
13-03-2010, 13:20
ehhehe...loool
bho io in idle stò a 41-36 gradi ed in game lo stesso...lol
posto una bella canzone da mettere come sfondo mentre si killa :D
http://www.youtube.com/watch?v=qiMaOmDtaYI&playnext_from=TL&videos=2pFGSy-orY8&playnext=1
lol
PeGaz_001
13-03-2010, 13:20
vabbe con il raffreddamento a liquido ti credo che lo tieni a 19 gradi in idle,
io non mi posso lamentare,40% di oveclock raffreddato ad'aria 35° in idle 58° ingame non e poi cosi male:)
dimentichi che intel scalda mooolto meeeeeeeeeeeno di amd... cmq! :D
nonsochisono
13-03-2010, 13:21
che mouse hai?
cmq sia il consiglio è sempre lo stesso, dpi e pr sempre al massimo consentito, riduce al limite la sensibilità.
Io col razer tengo 1000hz e 4000dpi sempre, e sensibilità 7. In game nn ho toccato nulla
Razer Lachesis ma io mi trovo molto bene cosi :D
ho provato ad impostare come te.. :eek: ma è troppo veloce lol :asd:
Kamikazer
13-03-2010, 13:23
Ahahhaha direi canzone azzeccatissima :D :D :D
ghiltanas
13-03-2010, 13:24
ho provato ad impostare come te.. :eek: ma è troppo veloce lol :asd:
capisco, però il mio è un consiglio, perchè cosi ti assicuro che stai castrando le potenzialità del tuo mouse..è proprio il fatto di avere 4000dpi uno dei suoi maggiori punti di forza, perchè traccia percorsi nettamente + precisi ;)
Riduci la sensibilità, metti che so 4, anche cosi nn ti torna?
capisco, però il mio è un consiglio, perchè cosi ti assicuro che stai castrando le potenzialità del tuo mouse..è proprio il fatto di avere 4000dpi uno dei suoi maggiori punti di forza, perchè traccia percorsi nettamente + precisi ;)
eh si straquoto ghiltanas ;)
nonsochisono
13-03-2010, 13:27
impostato a 2,5 :D ma è ancora veloce per me,ma ascolto il tuo consiglio e lo tengo sui 4000 grazie. :sofico:
mapoetti
13-03-2010, 13:27
asp..tu sei quello che doveva sapermi dire?
comunque allora è normale....solo in cod6 ho visto la vga ad 85 gradi..oltre a questo gioco
fine ot
Mapo guarda che presto mi devi scarrozzare in tank a fare un 10000 kill :ubriachi:
kilobite
13-03-2010, 13:31
ehhehe...loool
http://www.youtube.com/watch?v=qiMaOmDtaYI&playnext_from=TL&videos=2pFGSy-orY8&playnext=1
lol
:confused: ma questa musica metallara e quella di devil my cry
ghiltanas
io vi seguo e vi riparo il carro :D
Beltra.it
asd coi nomi non ci sono stato molto :asd:
ma ci ho giocato per 5 anni :cool: nel famoso clan wolfenstein italia -*WI*- creato da compaesani
io vi seguo e vi riparo il carro :D
saremmo una squadra perfetta :)
ghiltanas
13-03-2010, 13:32
Kilobite hai una delle firme + irregolari mai viste :sofico:
purtroppo la tag è figa, ma nn ci sta in firma, mi sa che è meglio se la editi, prima che a chiedertelo sia un mod...
mapoetti
13-03-2010, 13:32
Mapo guarda che presto mi devi scarrozzare in tank a fare un 10000 kill :ubriachi:
ehhee 1000kill magari....ho visto che ci sono utenti quà dentro che "spaccano" comunque posso provarci...volentieri.....
ps:asp il tuo nik è tipo x-@@@ ...perchè ho parcchi amici e per i nomi faccio una faticaccia a ricordarmi...
ehhee 1000kill magari....ho visto che ci sono utenti quà dentro che "spaccano" comunque posso provarci...volentieri.....
ps:asp il tuo nik è tipo x-@@@ ...perchè ho parcchi amici e per i nomi faccio una faticaccia a ricordarmi...
il mio nick è jonny combat ;)
Beltra.it
13-03-2010, 13:34
che mouse hai?
come diamine fai a giocare con 4000dpi e 7 di sensibilità? O.o
io sto a 2000dpi e 0.7 di sensibilità
mapoetti
13-03-2010, 13:34
hahahahahha
si era un pò uno scherzo :D :D :D
mapoetti
13-03-2010, 13:35
il mio nick è jonny combat ;)
il migliore!!!!!!! :vicini:
gli ariamo la testa zio billi!!! :)
ps:quasi quasi mi metto la tag :aratore.....non sò se ci stà :)
il migliore!!!!!!! :vicini:
gli ariamo la testa zio billi!!! :)
ahhaha ovvio!!
ARED!!!!!!!! :asd:
ghiltanas
13-03-2010, 13:37
come diamine fai a giocare con 4000dpi e 7 di sensibilità? O.o
io sto a 2000dpi e 0.7 di sensibilità
è veramente tanto? :fagiano: ..sinceramente ormai mi ci sono abituato (anceh sotto windows uso queste impostazioni senza problemi), a me sembra normale cmq, anzi altrimenti sarebbe troppo lento a muoversi il puntatore :fagiano:
Sarà che sono un highsenser spinto, e muovo il mouse di pochi cm, quindi ho bisogno di elevata sensibilità
ehhehe...loool
lol
Dope fantastici, ma poi come li sento su Ts gli altri....
sicuramente la musica in sotto fondo è adatta a giochi più frenetici :)
P.s: i C2D hanno i sensori bloccati verso il basso e quindi la temp segnalata non schende mai soto un certo valore, ma questo non vuoldire che siano a quella temp
@MATALF
che programma usi per monitorare temp e fps su Bc2?
asd coi nomi non ci sono stato molto :asd:
ma ci ho giocato per 5 anni :cool: nel famoso clan wolfenstein italia -*WI*- creato da compaesani
Io non stavo in nessun clan purtroppo, anche perchè ti ho detto ci giocavo che avevo 11,12 anni e già ricordo che avevo non poche difficoltà a parlare con i compagni di team oppure a capire gli obiettivi...
Però ero diventato forte, ricordo che una volta eravamo ormai circondati nel bunker sulla spiaggia (seawall battery) e uno disse "CSEEEILL TIRACII FUOORII"... soddisfazioni :sofico:
Tasslehoff
13-03-2010, 13:40
che mouse hai?
ho provato ad impostare come te.. :eek: ma è troppo veloce lol :asd:Io col G5 sono fisso a 2000dpi e 1000Hz, anch'io fino a poco tempo fa avevo un Lachesis ma a 4000 dpi mi trovavo proprio male praticamente con qualsiasi combinazione di tutti gli altri settaggi.
Ammetto che la mia esperienza con questo mouse è stata pessima, e infatti poco fa me ne sono felicemente liberato, prodotto imho non buono e (cosa più importante) supporto di Razer a dir poco pessimo.
Io francamente su questo produttore ci ho fatto una croce sopra, soprattutto per il supporto più che per uno stupido esemplare malriuscito. :rolleyes:
delle temp me ne sbatto amabilmente :asd:
per gli FPS uso frap
Io col G5 sono fisso a 2000dpi e 1000Hz, anch'io fino a poco tempo fa avevo un Lachesis ma a 4000 dpi mi trovavo proprio male praticamente con qualsiasi combinazione di tutti gli altri settaggi.
Ammetto che la mia esperienza con questo mouse è stata pessima, e infatti poco fa me ne sono felicemente liberato, prodotto imho non buono e (cosa più importante) supporto di Razer a dir poco pessimo.
Io francamente su questo produttore ci ho fatto una croce sopra, soprattutto per il supporto più che per uno stupido esemplare malriuscito. :rolleyes:
Io vado sempre sui 1800dpi, devo abituarmi ai 2000 però :)
mapoetti
13-03-2010, 13:42
@MATALF
che programma usi per monitorare temp e fps su Bc2?
scarica evga precision 1.9.1 ci sono le opzzioni osd per vedere le temperature.....fps....velocità della ventola scheda video....frequenze in oc della scheda vido...;)
Io col G5 sono fisso a 2000dpi e 1000Hz, anch'io fino a poco tempo fa avevo un Lachesis ma a 4000 dpi mi trovavo proprio male praticamente con qualsiasi combinazione di tutti gli altri settaggi.
sono d accordo sul fatto del supporto pietoso da parte di razer ma,a mio parere, sono degli ottimi prodotti
Rivfader
13-03-2010, 13:43
Marò che botte che sto prendendo.....:cool:
mapoetti
13-03-2010, 13:43
Io vado sempre sui 1800dpi, devo abituarmi ai 2000 però :)
ho un mause da 4 euro.....non ho mai toccato la sensibilità......
mi sà però che me lo compro al piu presto....in carro serve molto...azz
delle temp me ne sbatto amabilmente :asd:
per gli FPS uso frap
venendo da una 295 dual vorrei godermi le basse temperature ;)
scarica evga precision 1.9.1 ci sono le opzzioni osd per vedere le temperature.....fps....velocità della ventola scheda video....frequenze in oc della scheda vido...;)
certo, ma sei sicuro che supporti le ati ed i game in dx11?
per esempio msi afterburner non funzia con BC2 per via delle dx
alle 5 e 30 ci si becca a giocare (solo se hardcore), aggiungetemi!!!
mapoetti
13-03-2010, 13:46
venendo da una 295 dual vorrei godermi le basse temperature ;)
certo, ma sei sicuro che supporti le ati ed i game in dx11?
per esempio msi afterburner non funzia con BC2
azz.....bhooo...mi hai messo un gran dubbio........penso di si comunque....prova.....pesa 2 mega.....non sporca molto il sistema.....;)
ps:no ho detto una cavolata jonny
OEidolon
13-03-2010, 13:47
ragazzi...ho problemi con le stats...mi fa partire da zero e niente sblocchi...eppure ho visto che la manutenzione dovrebbe essere completata...
Tasslehoff
13-03-2010, 13:52
Ieri sera ho avuto la mia seconda sessione di gioco a BC2 dopo l'installazione... e devo dire che "The king is back!" :D
Ho trovato un server con fissa la mappa di Panama in modalità conquest, mappa perfetta, grande il giusto, obbiettivi piazzati nei punti giusti, il giusto numero di mezzi e una quantità industriale di anfratti in cui infilarsi. Imho è la candidata perfetta per raccogliere l'eredità di Karkhan o Sharqui come migliore mappa di questa edizione di Battlefiled :)
Poi ho avuto anche la fortuna di entrare in un'ottima squadra, leader sempre in coda per fare da respawn point, squadra compatta, con rianimatori sempre pronti, medikit e munizioni in abbondanza, ci si copriva a vicenda e si avanzava sempre insieme a conquistare bandiere a tutto spiano.
A dimostrazione che il buon vecchio Zio_Trapspringer non si è rincitrullito del tutto, mi sono guadagnato 2 sblocchi con il medico, medikit e 2 livelli :asd:
Finalmente il Battlefield che conoscevo, quello dei bei tempi di BF2 ha rimesso un musetto fuori anche in questo BC2 e devo confessare che è stato un sollievo oltre che un gran divertimento.
Le potenzialità ci sono, dipende tutto da come vogliamo porci con il gioco, se si gioca con onestà e fairplay le premesse per il divertimento ci sono tutte ;)
azz.....bhooo...mi hai messo un gran dubbio........penso di si comunque....prova.....pesa 2 mega.....non sporca molto il sistema.....;)
ps:no ho detto una cavolata jonny
e mi sembrava infatti
verrai punito con la guida forzata del tank,sotto i miei ordini :O :D
ragazzi...ho problemi con le stats...mi fa partire da zero e niente sblocchi...eppure ho visto che la manutenzione dovrebbe essere completata...
purtroppo sta capitando di tutto.....a me dopo varie partite nn mi aggiornava le stat ed Beltra.it è regredito nei gradi(scusa il gioco di parole)
mapoetti
13-03-2010, 13:54
e mi sembrava infatti
verrai punito con la guida forzata del tank,sotto i miei ordini :O :D
ehehe :)
un mio amico mi ha detto questo MSI Afterburner
non sò cosa sia....prova ad informarti un pò ;)
un mio amico mi ha detto questo MSI Afterburner
non sò cosa sia....prova ad informarti un pò ;)
eh lo so ma non funzia nei game con dx11 ;)
bel thread di presentazione ;)
OEidolon
13-03-2010, 13:59
purtroppo sta capitando di tutto.....a me dopo varie partite nn mi aggiornava le stat ed Beltra.it è regredito nei gradi(scusa il gioco di parole)
ah...allora sta cosa è normale...anche perchè con il signature che mette le stats i numerini sono giusti, ma quando accedo dal gioco invece nisba...uffaaa...
e bon, amen...
PeGaz_001
13-03-2010, 14:00
asp..tu sei quello che doveva sapermi dire?
comunque allora è normale....solo in cod6 ho visto la vga ad 85 gradi..oltre a questo gioco
fine ot
si, ti ho anche mandato un pm ... col dick che hai risp.. io in cod max 82 gradi.
bbbbastissima ot se vuoi risp ai pm.
mapoetti
13-03-2010, 14:01
eh lo so ma non funzia nei game con dx11 ;)
bho....non saprei allora...
io visualizzo tutto sulla tastiera....con everest....
non saprei altri metodi....sry man
il mio amico ha una una 5970 e dice che funziona su tutti i giochi..
tu cos'hai?
ah...allora sta cosa è normale...anche perchè con il signature che mette le stats i numerini sono giusti, ma quando accedo dal gioco invece nisba...uffaaa...
e bon, amen...
eheh lo so,hai ragione...speriamo che risolvano al piu' presto :)
bho....non saprei allora...
io visualizzo tutto sulla tastiera....con everest....
non saprei altri metodi....sry man
il mio amico ha una una 5970 e dice che funziona su tutti i giochi..
tu cos'hai?
5870....non andando su Bc2 ho chiesto sul thread della 5870 e mi dicevano che msi non va con i giochi in dx 11...cmq poco importa, non è fondamentale...le temp della vga sono talmente basse ;) ...ed per gli fps usero' fraps
5870....non andando su Bc2 ho chiesto sul thread della 5870 e mi dicevano che msi non va con i giochi in dx 11...cmq poco importa, non è fondamentale...le temp della vga sono talmente basse ;) ...ed per gli fps usero' fraps
io uso MSI afterburner per gestire la ventola :stordita:
a me in alcune partite non mi aggiorna le stat dopo il fine turno...però ho visto che mi ha sbloccato un arma lo stesso....sembra che vanno avanti le stat anche se non te le fa vedere, così mi è parso, magari mi sbaglo
io uso MSI afterburner per gestire la ventola :stordita:
si anche io, ma parlavo il fatto di avere i dati in game;)
jockersoft
13-03-2010, 14:16
Nell'ultima scheda sono riportati i punteggi per il danneggiamento delle stazioni M-COM: quali sono i modi più efficaci per danneggiarle?
i proiettili normali non fanno nulla, e mi pare anche le granate. Immagino che il carro e gli elicotteri facciano danni, ma c'è qualcosa in mezzo?
Ecco una risposta: distruzione per asfissia
http://www.youtube.com/watch?v=O2cYkRMSnO8
guarda.. nn vedo nessuna richiesta inoltre.. se faccio aggiungi amico nemmeno con Dobion ITA ti trovo
http://i43.tinypic.com/f2t4cj.jpg
:rolleyes:
Su steam sono dobion, in game Dobion ITA.
ghiltanas
13-03-2010, 14:27
anche per me penso proprio sarà il primo e ultimo razer...quando va è una bomba, quando però. Driver e fw assolutamente nn all'altezza (almeno imho)
ghiltanas
13-03-2010, 14:28
ma la lista amici sclera ancora, oppure è del tutto fixata?
Ecco una risposta: distruzione per asfissia
http://www.youtube.com/watch?v=O2cYkRMSnO8
beh le rare volte che gioco da solo e da cecchino , credo che il metodo
migliore sia aspettare quel momento morto in cui la m-com sia scoperta ,
plantare e designare immediatamente la console con il mortaio ,
se ti va bene becchi m-com ,uccisioni , uccisioni difensive.
anche se il caos creato dalla granata fumogena devo provarlo :p
ma la lista amici sclera ancora, oppure è del tutto fixata?
a dir la verita nn ho notato la differenza tra la lista "vecchia" e quella "nuova"(post cancellamento per capirsi)
la cosa certa è che bugga ancora e ho sentito gente che nn riesce ad addare piu di 20 amici.
ghiltanas
13-03-2010, 14:32
c'è chi dice ad esempio che aggiungendo troppe persone dia problemi...Io per ora sono a un 11 amici,e nn mi funziona ammodo neanche adesso..NN mi fa andare direttamente nel server in cui sta giocando uno degli amici :fagiano:
kilobite
13-03-2010, 14:37
Kilobite hai una delle firme + irregolari mai viste :sofico:
purtroppo la tag è figa, ma nn ci sta in firma, mi sa che è meglio se la editi, prima che a chiedertelo sia un mod...
ma che problema da la TAG in firma:confused:
cagnaluia
13-03-2010, 14:49
non ho più letto.... i progressi fatti sulla DEMO, vengono resettati quando si usa la versione stabile?
chi ha ordinato da play.com sta giocando o aspettando??
non ho più letto.... i progressi fatti sulla DEMO, vengono resettati quando si usa la versione stabile?
chi ha ordinato da play.com sta giocando o aspettando??
Sì, si annullano i progressi. Per quanto riguarda play.com non so, mi pare che un utente ha ricevuto il gioco...
ma che problema da la TAG in firma:confused:
Va bene che siamo in italia, però esiste un regolamento....
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
A me non cambia nulla, ma un moderatore potrebbe anche oscurartela, quind più che altro è un consiglio :)
solo le tarchete vengono mantenute e comunque non sono nemmeno conteggiate come statistica.
nonsochisono
13-03-2010, 14:58
i razer vanno benissimo e non lo cambierei mai con nessun altro mouse :O mi trovo molto bene..altro che patacca del G5 :Prrr:
cagnaluia
13-03-2010, 14:58
grasie
i razer vanno benissimo e non lo cambierei mai con nessun altro mouse :O mi trovo molto bene..altro che patacca del G5 :Prrr:
il ho un microsoft....
Precisamente l'X8
Wireles con la ricarica in utilizzo, la selezione rapida del profilo DPi e un ergonomia superba
la cosa più bella e che non ha bisogno di driver per funzionare correttamente !!!
e vedi te, per quel che costano.
Connessione col server caduta....
NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Scusate.. domanda che avranno già fatto in molti..
io vorrei sbloccare il fucile M1 per i veterani (ho bf2, bf2142 e bfbc2) come si procede esattamente? :confused:
Altra cosa.. in bfbc2 non mi pinga i server del multiplayer.. anche a voi o solo a me??
CHE SCHIFO
ma avete visto su youtube fioccano i video di hack per bfbc2....
se devo dire la mia in molte occasioni ci sono stati dei kill davvero "sospetti" ... e vedere questi video mi fa schifo e mi fa passare la voglia di giocare e di confrontarmi con gente che imbroglia :mad:
Scusate.. domanda che avranno già fatto in molti..
io vorrei sbloccare il fucile M1 per i veterani (ho bf2, bf2142 e bfbc2) come si procede esattamente? :confused:
Altra cosa.. in bfbc2 non mi pinga i server del multiplayer.. anche a voi o solo a me??
Per la faccenda del garand devi andare su veteran.battelfield.com loggarti con il tuo odierno account e mettere i dati di login dei vecchi acchi
( io ho BF2142 ma non riesco ad aggiungerlo :boh:)
comunque fa schifo come fucile xD
Per il ping devi lanciare il gioco come amministratore :)
mircocatta
13-03-2010, 15:58
se a qualcuno interessa io sono mircocatta :D
prima devo risolvere il problema del punkbuster uffffff
se disinstallo e reinstallo il gioco, perdo le cose sbloccate con il seriale della imited edition?? o è legato all'account?
altrimenti reinstallo crysis che se non ricordo male ha il punkbuster nell'installazione :asd:
raga ci sono ancora problemi di connessione?
conviene che lo compro domani o aspetto un'altra settimana?
Connessione col server caduta....
NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Scusate se mi uppo, ma c'è una soluzione al riguardo? :cry:
raga ci sono ancora problemi di connessione?
conviene che lo compro domani o aspetto un'altra settimana?
si gioca si gioca ...
come fai ad aspettare corri subito a comprarlo!!!!! :)
c'è qualche config particolare per rendere più fluido bc2?
come hw ho un core i5, 4gb ram, hd4850 512 e win 7 64bit.
;31236770']si gioca si gioca ...
come fai ad aspettare corri subito a comprarlo!!!!! :)
sto giocando a cod4 :D
vai in pace...
Leatherscraps
13-03-2010, 16:14
esiste un sito dove posso vedere le mie stats??
shaka444
13-03-2010, 16:16
dipende a che risoluzione giochi, cmq se puoi cambia la 4850 con una 5870 e andrai alla grande
Rivfader
13-03-2010, 16:25
Automan giochi in finestra?
io ho notato che clamorosamente quando gioco in finestra ho dei cali di fps assurdi, molto meglio rimanere in fullscreen!, senza contare che a volte muovendomi, il mouse usciva dalla finestra e mi apriva applicazioni sulla barra sotto...
ho appena finito di sclerare-essere massacrato, giocare da schifo!
rinuncio alla finestra!
dipende a che risoluzione giochi, cmq se puoi cambia la 4850 con una 5870 e andrai alla grande
e grazie...
Kingdemon
13-03-2010, 16:32
Ma lol dai una 4850 può bastare!
Fantomatico
13-03-2010, 16:36
e grazie...
Infatti...ahahah XD
Cmq io con la 4850 con la beta a 1280 x 1024 giocavo benissimo, è specialmente una questione di risoluzione...;)
Tasslehoff
13-03-2010, 16:37
i razer vanno benissimo e non lo cambierei mai con nessun altro mouse :O mi trovo molto bene..altro che patacca del G5 :Prrr:I razer vanno benissimo? E quanti esemplari hai testato di grazia? :stordita:
No perchè esiste una lista sterminata di utenti inferociti per quei mouse, una quantità mostruosa di ticket aperti con il supporto tecnico per problemi di accelerazione, sensibilità incostante, rilevazione sugli assi assolutamente distorta e una diffusa fragilità.
Supporto tecnico che addirittura ha scritto una guida (con tanto di fotografie... quando me l'hanno indicata in uno dei tanti ticket che ho aperto col supporto non ci credevo... :doh: ) per staccare gli adesivi messi da loro stessi nella zona del sensore perchè interferiscono spesso con il sensore.
Supporto che rifiuta i mouse spediti come difettosi senza nemmeno testarli e addebitando il costo del test (oltre alla spedizione).
Prova a fare una capatina da Drako e chiedi a loro come sono messi con l'assistenza Razer, la prima cosa che fanno è mettersi le mani nei capelli e inveire contro i cinesi... :stordita:
Tra l'altro io il mio Lachesis lo stavo usando su un Razer Destructor nuovo di zecca, perchè spesso rifiutano di rispondere per i guasti dicendo che il mouse deve essere usato su un pad adatto.
Guarda, per te sarà una patacca, ma il G5 non ha mai problemi, anni e anni di attività intensa, lannate, cadute, botte e va ancora come un treno.
Ho voluto provare l'allora punta di diamante della "leggendaria" Razer e quello che ho ottenuto è solo una leggendaria presa per i fondelli... così come il figliol prodigo sono tornato a mamma Logitech.
Peccato che siano in pochi ad avere l'umiltà di ammettere di aver comprato un bidone, più le cose costano e più si è restii ad ammettere gli sbagli, del resto "ogni scarrafone è bello a mamma sua"... :rolleyes:
Infatti...ahahah XD
Cmq io con la 4850 con la beta a 1280 x 1024 giocavo benissimo, è specialmente una questione di risoluzione...;)
ah si? non lo avrei detto. Ultimamente era la minor discriminante.
Fantomatico
13-03-2010, 16:42
ah si? non lo avrei detto. Ultimamente era la minor discriminante.
Sì sì te l'assicuro, soprattutto con l'ultimo aggiornamento del client BETA + ultimi driver ATI giocavo davvero bene a 1280 x 1024, dettagli alti, no HBAO, filtri medi: tipo AA2x, anisotropo 4x.
Ora, non so quanto sia differente il gioco completo, al massimo si toglie l'AA e va alla grande ugualmente.
EDIT: Dimenticavo di precisare, impostandolo come ho detto si andava dai 35 ai 70 fps in linea generale, quindi un buon risultato...se poi in single non si pretendono fps tanto alti quanto nel multiplayer, si può forzare ancora il dettaglio ovvio.
AceGranger
13-03-2010, 16:43
I razer vanno benissimo? E quanti esemplari hai testato di grazia? :stordita:
No perchè esiste una lista sterminata di utenti inferociti per quei mouse, una quantità mostruosa di ticket aperti con il supporto tecnico per problemi di accelerazione, sensibilità incostante, rilevazione sugli assi assolutamente distorta e una diffusa fragilità.
Supporto tecnico che addirittura ha scritto una guida (con tanto di fotografie... quando me l'hanno indicata in uno dei tanti ticket che ho aperto col supporto non ci credevo... :doh: ) per staccare gli adesivi messi da loro stessi nella zona del sensore perchè interferiscono spesso con il sensore.
Supporto che rifiuta i mouse spediti come difettosi senza nemmeno testarli e addebitando il costo del test (oltre alla spedizione).
Prova a fare una capatina da Drako e chiedi a loro come sono messi con l'assistenza Razer, la prima cosa che fanno è mettersi le mani nei capelli e inveire contro i cinesi... :stordita:
Tra l'altro io il mio Lachesis lo stavo usando su un Razer Destructor nuovo di zecca, perchè spesso rifiutano di rispondere per i guasti dicendo che il mouse deve essere usato su un pad adatto.
Guarda, per te sarà una patacca, ma il G5 non ha mai problemi, anni e anni di attività intensa, lannate, cadute, botte e va ancora come un treno.
Ho voluto provare l'allora punta di diamante della "leggendaria" Razer e quello che ho ottenuto è solo una leggendaria presa per i fondelli... così come il figliol prodigo sono tornato a mamma Logitech.
Peccato che siano in pochi ad avere l'umiltà di ammettere di aver comprato un bidone, più le cose costano e più si è restii ad ammettere gli sbagli, del resto "ogni scarrafone è bello a mamma sua"... :rolleyes:
bho io mai avuto problemi con il Lachesis
Automan giochi in finestra?
io ho notato che clamorosamente quando gioco in finestra ho dei cali di fps assurdi, molto meglio rimanere in fullscreen!, senza contare che a volte muovendomi, il mouse usciva dalla finestra e mi apriva applicazioni sulla barra sotto...
ho appena finito di sclerare-essere massacrato, giocare da schifo!
rinuncio alla finestra!
ho avuto già queste sensazioni in passato con alcuni giochi che stranamente calavano di fps, riprovo a mettere in full allora, che pacco.
Tasslehoff
13-03-2010, 16:50
bho io mai avuto problemi con il LachesisAspetta, io non voglio certo dire che tutti i Lachesis siano difettosi eh, sia chiaro...
E' ormai appurato che Lachesis è una delle linee Razer più difettose, ciò nonostante c'è ovviamente un sacco di gente a cui va bene.
Quello che io contesto a Razer non sono i problemi al mio Lachesis, che è un esemplare e come tale non significativo, ma il trattamento del supporto tecnico che se ne infischia dei guasti e cerca di rigirare costantemente la frittata verso gli chi ha dato fiducia comprando il loro prodotto (e oltretutto spendendo un botto aggiungerei... :rolleyes: )
E' questo il motivo per cui io non comprerò mai più Razer e non smetterò di sconsigliare questo produttore. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.