View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Classico, per una volta che avevo trovato gente che non cheatava ed addirittura nella mia mappa preferita, bam, crash del gioco :muro:
ma i problemi di freeze li hai risolti?
Trip/AtreiuS
01-04-2010, 08:34
kaxxo vi lamentate di tutto,e il medico con m60 e il cecchino e il lanciagranate e il lamer con il bazuka,se non sapete tenere testa a sti bimbiminchia andate ad'impallinare i fagiani :asd: (sempre se ci riuscite)
:sbonk: :asd: :rotfl:
maxx hai risolto il problema del freeze bianco grigio?
Superpelo
01-04-2010, 08:40
Ma per favore.Il 90% dei cecchini in BC2,non fa altro che pensare alle kill e a quello stupido rapporto K/D.
Comunque il problema sniper è evidente,e devono assaolutamente mettere un limite di massimo 3/4 cecchini.Oltre quella cifra,la classe cecchino,non ha utilità nel portare a termine gli obiettivi.
Ci si lamenta???Si perchè per colpa di alcuni bimbimin,si rischia di perdere uno degli fps-multiplayer degno di tale nome.Vi ricordo che mw2 poteva essere un capolavoro,distrutto dall'ammasso di player noob,intenti a fare le cavolate più assolute.
Senza una community seria,questi giochi non hanno futuro.
Ottima news.Ultimamente c'è la tendenza di doverli pagare :)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/120814/mappe-sempre-gratis-per-bfbc2.aspx
MW2 è stato rovinato da chi l'ha fatto, dal limite di 8 giocatori in dm
Dal limite di 12 giocatori in SD
Da iwnet
Troppo facile poi lamentarsi dei bimbiminkia quando si fa un gioco sviluppato per loro
Ma per favore.Il 90% dei cecchini in BC2,non fa altro che pensare alle kill e a quello stupido rapporto K/D.
Comunque il problema sniper è evidente,e devono assaolutamente mettere un limite di massimo 3/4 cecchini.Oltre quella cifra,la classe cecchino,non ha utilità nel portare a termine gli obiettivi.
Ci si lamenta???Si perchè per colpa di alcuni bimbimin,si rischia di perdere uno degli fps-multiplayer degno di tale nome.Vi ricordo che mw2 poteva essere un capolavoro,distrutto dall'ammasso di player noob,intenti a fare le cavolate più assolute.
Senza una community seria,questi giochi non hanno futuro.
Ottima news.Ultimamente c'è la tendenza di doverli pagare :)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/120814/mappe-sempre-gratis-per-bfbc2.aspx
Asp Raggi, MW2 non è stato distrutto dai player noob, ma è stato appositamente creato per player noob e bbk, è stata la stessa IW a rovinarlo :D
totalitarianmight
01-04-2010, 09:16
Il mio odio verso i cecchini è inenarrabile, tant'è che su bc2 ci avrò giocato si e no 10 minuti, e non ho nessuna intenzione di completare la classe o sbloccare gli altri perk, non ho neanche il mortaio.
Gioco quasi sempre assalto, entro geniere solo per abbattere i mezzi.
Ho trovato un server tdm dove ammettono solo 1 sniper per squadra, è già qualcosa almeno.
Vorrei dei server dove i cecchini vengano bannati automaticamente, credo che in futuro arriverà qualcosa del genere.
Detto questo, non hanno senso alcune delle cose che ho letto tipo che un cecchino dovrebbe muoversi continuamente e cambiare posizione. PERCHE'? Se a uno piace fare il cecchino (oh, i gusti son gusti) è necessario rimanere nascosti.
Nella vita reale si fanno degli appostamenti che durano anche TRE giorni (e non scherzo), il dovere del cecchino è restare nascosto e uccidere. Mi sta bene che ci siano dei cecchini su alcuni server, ma vorrei poter giocare anche senza di loro. Specie nel tdm mi danno un fastidio assoluto. E' anche vero che in bc2 hanno almeno una ragione di esistere, non li ho mai capiti in cod invece, è provato che il cecchino NON VINCE MAI, quindi a che pro continuare a camperare?
maxx1973
01-04-2010, 09:22
:sbonk: :asd: :rotfl:
maxx hai risolto il problema del freeze bianco grigio?
hehehehe W i fagiani :asd:
Ieri non ho avuto nessun problema....spero di si.
MW2 è stato rovinato da chi l'ha fatto, dal limite di 8 giocatori in dm
Dal limite di 12 giocatori in SD
Da iwnet
Troppo facile poi lamentarsi dei bimbiminkia quando si fa un gioco sviluppato per loro
Asp Raggi, MW2 non è stato distrutto dai player noob, ma è stato appositamente creato per player noob e bbk, è stata la stessa IW a rovinarlo :D
Era solo un esempio per dire:come rovinare un gioco:D Tutte quelle perks ecc,sono nate per dare più longevità ai giochi,ma poi si sono rivelate un vera cavolata,se non applicate con moderazione:)
Il mio odio verso i cecchini è inenarrabile, tant'è che su bc2 ci avrò giocato si e no 10 minuti, e non ho nessuna intenzione di completare la classe o sbloccare gli altri perk, non ho neanche il mortaio.
Gioco quasi sempre assalto, entro geniere solo per abbattere i mezzi.
Ho trovato un server tdm dove ammettono solo 1 sniper per squadra, è già qualcosa almeno.
Vorrei dei server dove i cecchini vengano bannati automaticamente, credo che in futuro arriverà qualcosa del genere.
Detto questo, non hanno senso alcune delle cose che ho letto tipo che un cecchino dovrebbe muoversi continuamente e cambiare posizione. PERCHE'? Se a uno piace fare il cecchino (oh, i gusti son gusti) è necessario rimanere nascosti.
Nella vita reale si fanno degli appostamenti che durano anche TRE giorni (e non scherzo), il dovere del cecchino è restare nascosto e uccidere. Mi sta bene che ci siano dei cecchini su alcuni server, ma vorrei poter giocare anche senza di loro. Specie nel tdm mi danno un fastidio assoluto. E' anche vero che in bc2 hanno almeno una ragione di esistere, non li ho mai capiti in cod invece, è provato che il cecchino NON VINCE MAI, quindi a che pro continuare a camperare?
Perchè???Perchè in un videogames come questo,se tutti facessero i cecchini,il gameplay diventerebbe uno schifo.Ora non ho provato,ma non credo che le bombe e le bandiere si innescano/conquistano da sole:)
Poi il cecchino è una classe orientata sopratutto agli occasional-gamers(tranne qualche eccezione),dove anche un bambino dell'asilo riesce a killare,e quindi risulta una classe nutellosa per i bbk:asd: in alcune partite piene di cecchini,sembra di giocare a Galaga,dove devi aspettare le astronavi nemiche per poi colpirle :asd: Il proincipio è lo stesso:)
raga ma ci sono ancora quei problemi a collegarsi ai server?
up
up
In che senso??Io riesco ad entrare benissimo in tutti.Dove trovavi difficoltà??
Dany16vTurbo
01-04-2010, 09:59
.... Specie nel tdm mi danno un fastidio assoluto. E' anche vero che in bc2 hanno almeno una ragione di esistere, non li ho mai capiti in cod invece, è provato che il cecchino NON VINCE MAI, quindi a che pro continuare a camperare?
Test di laboratorio hanno dimostrato che i cecchini in COD non vincono mai :asd:
spidermind79
01-04-2010, 10:03
Ma sempre a parlare di cecchini state? nn so' xke' ma ho la sensazione che qua' dentro chi c'e' l'ha a morte cn i cekki nei server viene ownato ogni volta da loro :D
Il fatto e' che noi cekki diamo fastidio, facciamo kill, usiamo mortaio ecc..ma se dall'altra parte c'e' un team solido che usa mezzi e quant'altro e la ns squadra gioca tanto x tolta qualche kill siamo inutili..altrimenti diamo anke una buona mano..se ogni giorno postate che palle sti' cekki ecc ecc..giocate nei team sbagliati..mi viene da pensare questo.
invece di perdere tempo coi cecchi, io parlerei di quella classe lamer del medico :rolleyes:
spidermind79
01-04-2010, 10:08
Test di laboratorio hanno dimostrato che i cecchini in COD non vincono mai :asd:
In cod appunto che proprio da cecco nn e'..in altri giochi se giochi in clan o team forti il cekko ti da' una grossa mano..parlo x esperienza fidati.
spidermind79
01-04-2010, 10:09
invece di perdere tempo coi cecchi, io parlerei di quella classe lamer del medico :rolleyes:
Esatto..sto' cavolo di m60 ha rotto..vedo i traccianti da kilometri e vado giu' senza che quello mi vede..cioe' ma dai..se killa pure sparando a casaccio..
supalova10
01-04-2010, 10:16
Esatto..sto' cavolo di m60 ha rotto..vedo i traccianti da kilometri e vado giu' senza che quello mi vede..cioe' ma dai..se killa pure sparando a casaccio..
io sto sbloccando le ultime cose con geniere e scout... non vedo l'ora di imbracciare il mio fido m60....:sofico:
:eek: Ottimo test :D
Ma sempre a parlare di cecchini state? nn so' xke' ma ho la sensazione che qua' dentro chi c'e' l'ha a morte cn i cekki nei server viene ownato ogni volta da loro :D
Il fatto e' che noi cekki diamo fastidio, facciamo kill, usiamo mortaio ecc..ma se dall'altra parte c'e' un team solido che usa mezzi e quant'altro e la ns squadra gioca tanto x tolta qualche kill siamo inutili..altrimenti diamo anke una buona mano..se ogni giorno postate che palle sti' cekki ecc ecc..giocate nei team sbagliati..mi viene da pensare questo.
Ok chiamiamola classe sgrava:)Si discute solo di cosa non sembra funzionare in questo gioco,e cosa lo potrebbe migliorare.
Se ce l'ho a morte con i cecchi??
Al contrario.A volte mi chiedo chi mi sta cecchinando e della sua incapacità di farlo,perchè stando sempre in movimento e non seguendo traiettorie facilmente intuibili,sento centinaia di colpi che mi passano vicini,e mi faccio solo delle belle risate,pensando al player che stà cercando in tutti i modi di uccidermi:asd: Poi mi chiedo,ma se è dieci minuti che tenta di prendermi,mi spieghi la sua utilità in un gioco con obiettivi,se non quella di fare kill??Stai certo,che se gli fosse passato davanti un carro,quello nemmeno l'avrebbe considerato,talmente impegnato a killarmi :asd:
xboxlive75
01-04-2010, 10:33
Classico, per una volta che avevo trovato gente che non cheatava ed addirittura nella mia mappa preferita, bam, crash del gioco :muro:
a chi lo dici,ieri sera avevo sboccato 2 stelle di platino di un totale di 20000 e 3600 di punti partita x un totale di 23600 e mi crasha il gioco:muro:
Al contrario.A volte mi chiedo chi mi sta cecchinando e della sua incapacità di farlo,perchè stando sempre in movimento e non seguendo traiettorie facilmente intuibili,sento centinaia di colpi che mi passano vicini,e mi faccio solo delle belle risate,pensando al player che stà cercando in tutti i modi di uccidermi:asd: Poi mi chiedo,ma se è dieci minuti che tenta di prendermi,mi spieghi la sua utilità in un gioco con obiettivi,se non quella di fare kill??Stai certo,che se gli fosse passato davanti un carro,quello nemmeno l'avrebbe considerato,talmente impegnato a killarmi :asd:
Quoto tutto, è divertente quando un cecco spara disperato e nn riesce a seguirti :D
Grazie ai vostri consigli ieri sera ho migliorato parecchio :sofico:
Una domanda che potrebbe essere banale: il punteggio viene dato anche in base alla percentuale uccisioni\morti?
Dany16vTurbo
01-04-2010, 10:36
a chi lo dici,ieri sera avevo sboccato 2 stelle di platino di un totale di 20000 e 3600 di punti partita x un totale di 23600 e mi crasha il gioco:muro:
A me una volta è crashato il gioco ed i progressi me li aveva salvati... bho
Rivfader
01-04-2010, 10:36
mi spieghi la sua utilità in un gioco con obiettivi,se non quella di fare kill??
Beh la stessa cosa si potrebbe dire degli assalti con le valigette ai piedi che sparano a torretta!
oppure dei medici che ti ressano per far si che tu sia un maledetto scudo umano per loro quando hai magari pure finito le armi (perchè l'assalto si tiene le valigette ai suoi piedi!)
Le classi sono tutte utili...bisogna essere fortunati ed entrare in un team affiatato!
E il cecchino è una classe bella complicata! ha bisogno di un team che non rinculi, in modo tale da fare la zanzara bastarda dalle retrovie! altro che se è utile! deve essere messo nelle condizioni di poter fare il suo!
speri la discussione non si infiammi oltre ^___^....chi più chi meno avete tutti la vostra dose di buone ragioni...
quoto con chi cita come unica soluzione il "buonsenso dei giocatori"....è solo che se si aspetta ciò...fà ora ad uscire DukeNukemForever.
avrei un domandone: qualcuno sta cercando un quarto compare per acquistare il 4pack di Bad Company 2 su Steam (verrebbero ca. 38 beurzi cadauno) ?!
...no perchè in caso mi aggrego volentieri :read:
spidermind79
01-04-2010, 10:38
:eek: Ottimo test :D
Ok chiamiamola classe sgrava:)Si discute solo di cosa non sembra funzionare in questo gioco,e cosa lo potrebbe migliorare.
Si vede che hai trovato sniper scarsi..centinaia di proiettili a vuoto? ma lol..max qualcuno..se capiti cn me dopo 5 min cambi server :D
taleboldi
01-04-2010, 10:41
N00b presente:cool:
Non avendo il tempo di cambiare sparo anche a 5cm sperando che la granata esploda. Peccato che non succede mai:fagiano:
si però se lo prendi con la granata, anche se non esplode crepa cmq ;)
Il mio odio verso i cecchini è inenarrabile ... anche senza di loro. Specie nel tdm mi danno un fastidio assoluto ...
ma dai nel TDM è così bello girare a zonzo e killarli col coltello da dietro :D
ciauz
Dany16vTurbo
01-04-2010, 10:42
Beh la stessa cosa si potrebbe dire degli assalti con le valigette ai piedi che sparano a torretta!
Mi hai fatto venire in mente ieri le risate che mi son fatto su laguna alta.
Ormai è noto che si paracadutano con l'elicottero sul faro e si respawnano a vicenda.
Bhè, ero cecchino ma riuscivo a ricaricarmi con i loro kit di munizioni, ho fatto una strage a forza di granate, ho fatto 14 kill solo in quel modo :asd:
Poi quelli che scendevano li pistolizzavo..... secondo me non lo rifaranno più :D
oppure dei medici che ti ressano per far si che tu sia un maledetto scudo umano per loro quando hai magari pure finito le armi (perchè l'assalto si tiene le valigette ai suoi piedi!)
Ovvio.Tutto ciò che sembra sgravo.Troppi cecchi,camper con lanciagranate infiniti,medici camperati sopra i medic-pack,tutti questi andrebbero eliminati:)
Si vede che hai trovato sniper scarsi..centinaia di proiettili a vuoto? ma lol..max qualcuno..se capiti cn me dopo 5 min cambi server :D
Oppure lo cambi tu perchè non riesci a prendermi:D
speri la discussione non si infiammi oltre ^___^....chi più chi meno avete tutti la vostra dose di buone ragioni...
:
Si sta discutendo in thread di un gioco con pegi +16,quindi non dovrebbero esserci problemi:)
spidermind79
01-04-2010, 11:07
Oppure lo cambi tu perchè non riesci a prendermi:D
Sogna :D
The_Kraker
01-04-2010, 11:15
Ovvio.Tutto ciò che sembra sgravo.Troppi cecchi,camper con lanciagranate infiniti,medici camperati sopra i medic-pack,tutti questi andrebbero eliminati:)
Nonchè i Gustav-abuser :asd:
Nonchè i Gustav-abuser :asd:
Infatti:)In pro-mod,tutto ciò che sgrava viene eliminato.Ovviamente i poveri camper,nob,bbk,vanno accontentati,creando dei server appositi.Una sorta di parco giochi per bambini :asd: Vedremo se Dice permetterà queste tipo di mod,e non solo in clan-war:)
Tetrahydrocannabin
01-04-2010, 11:28
Infatti:)In pro-mod,tutto ciò che sgrava viene eliminato.Ovviamente i poveri camper,nob,bbk,vanno accontentati,creando dei server appositi.Una sorta di parco giochi per bambini :asd: Vedremo se Dice permetterà queste tipo di mod,e non solo in clan-war:)
speriamo che vi facciano questa benedetta pro-mod così la finite di scassarci con i vostri pianti lamerosi di quanto siamo noob noi :asd:
no offense ;)
speriamo che vi facciano questa benedetta pro-mod così la finite di scassarci con i vostri pianti lamerosi di quanto siamo noob noi :asd:
no offense ;)
Ripeto.Senza una community seria,i giochi on line non hanno futuro.Vedi Call4 e MW2.
Tetrahydrocannabin
01-04-2010, 11:33
Ripeto.Senza una community seria,i giochi on line non hanno futuro.Vedi Call4 e MW2.
e quindi? :stordita:
~Mr.PartyHut~
01-04-2010, 11:35
no offense ;)
esatto, ma nella pro-mod mettano anche qualche regola per il Gustav e per i pillolozzi 40mm!! Ieri 9 volte su 10 mi hanno ammazzato con il granatone da 40mm e saltarellavano come conigli per tutta la mappa rifornendosi all'inifinito di munizioni. Se non sopportate i cecchini io odio profondamente quelli che mi sparano un missile a 1 metro come se fosse un melee attack (tanto che secondo me hanno bindato il tasto del coltello con il fuoco del Gustav).
E vi parla uno che il cecchino l'ha usato poco, avendo da sbloccare ancora 2 fucili
Anche a me mi seccano i cecchini, ma ad egual misura i lanciamissili e le granate, allora me ne faccio una ragione!! :D
e quindi? :stordita:
Finirai per giocare da solo:)
Tetrahydrocannabin
01-04-2010, 11:40
poco male... sono abbastanza deficiente da divertirmi a demolire i palazzi con i carri armati :D
fr4nc3sco
01-04-2010, 11:44
tranquillo appena ti compare la stella ti acredita i punti nn occorre arrivare in fondo l'unici punti che ci puoi rimettere sono quelli per la vittoria e miglior squadra
maxx1973
01-04-2010, 11:44
esatto, ma nella pro-mod mettano anche qualche regola per il Gustav e per i pillolozzi 40mm!! Ieri 9 volte su 10 mi hanno ammazzato con il granatone da 40mm e saltarellavano come conigli per tutta la mappa rifornendosi all'inifinito di munizioni. Se non sopportate i cecchini io odio profondamente quelli che mi sparano un missile a 1 metro come se fosse un melee attack (tanto che secondo me hanno bindato il tasto del coltello con il fuoco del Gustav).
E vi parla uno che il cecchino l'ha usato poco, avendo da sbloccare ancora 2 fucili
Anche a me mi seccano i cecchini, ma ad egual misura i lanciamissili e le granate, allora me ne faccio una ragione!! :D
Dipende anche dalle situazioni; nel senso che mi è capitato diverse volte di trovarmi ad affrontare 2 / 3 nemici ed i 25 colpi del UMP non mi bastano per ucciderli; prima di ricaricare ed essere morto di sicuro cerco di "prendere tempo" usandp l'rpg, poi ricarico :D
Questo è un esempio ma situazioni del genere capitano...non è detto che uno vada in giro RPG in spalla ad uso melee. Almeno non è sempre così.
Si cmq sono d'accordo che in tutto ci vorrebbe equilibrio, però non è che non fanno le pro-mod o come dici te non ci sarà più nessuno a giocare. Le community servono e va bene, ma mica abbiamo tutti gli stessi gusti / punti di vista :)
Tetrahydrocannabin
01-04-2010, 11:49
tralasciando un attimo questo discorso delle noob/pro-mod...
mi spiegate come funzionano le stelle? ho capito che le da dopo un certo numero di kill ma non capisco il meccanismo fino in fondo!
e poi un'altra cosa, gli ordini di squadra cone li seguo per bene? a volte mi da dei punti per gli ordini ma li seguo a culo evidentemente...
~Mr.PartyHut~
01-04-2010, 11:49
Dipende anche dalle situazioni; nel senso che mi è capitato diverse volte di trovarmi ad affrontare 2 / 3 nemici ed i 25 colpi del UMP non mi bastano per ucciderli; prima di ricaricare ed essere morto di sicuro cerco di "prendere tempo" usandp l'rpg, poi ricarico :D
Questo è un esempio ma situazioni del genere capitano...non è detto che uno vada in giro RPG in spalla ad uso melee. Almeno non è sempre così.
si, infatti. In questo caso non è da condannare. Sarà che a me non viene neanche pensato di scendere con la rotella del mouse, ma di salire per prendere la pistola! :D
Non lo so com'è, è istintivo :)
~Mr.PartyHut~
01-04-2010, 11:51
a volte mi da dei punti per gli ordini ma li seguo a culo evidentemente...
hashahahahahaa, capita anche a me di eseguire ordini ma di non sapere quando e perchè :asd:
maxx1973
01-04-2010, 11:53
si, infatti. In questo caso non è da condannare. Sarà che a me non viene neanche pensato di scendere con la rotella del mouse, ma di salire per prendere la pistola! :D
Non lo so com'è, è istintivo :)
Quando sono in mezzo la macello, prima sparo con tutto quello che ho, poi se non sono morto ricarico...cerco di ridurre al minimo i tempi tecnici di attesa :asd:
Credo sia abitudine; partendo dal fucile, a parte la pistola, tutte le altre cose sono in giu; quindi mi sono abituato a fare qual movimento; vuoi per i rifornimenti, il tool per riparare, ecc. In giu ci sono più cose che in su; infatti la pistola la uso meno....:D
Claudino
01-04-2010, 12:12
Quando sono in mezzo la macello, prima sparo con tutto quello che ho, poi se non sono morto ricarico...cerco di ridurre al minimo i tempi tecnici di attesa :asd:
Credo sia abitudine; partendo dal fucile, a parte la pistola, tutte le altre cose sono in giu; quindi mi sono abituato a fare qual movimento; vuoi per i rifornimenti, il tool per riparare, ecc. In giu ci sono più cose che in su; infatti la pistola la uso meno....:D
Io uso la stessa tecnica ma al contrario,
infatti non potete immaginare quante volte mi ha salvato la pistola.
- Sparo con il fucile
- Finisco i colpi
- Se il nemico non è morto o nelle immediate vicinaze c'è un nemico prendo la pistola
- Sparo con la pistola
- Muore lui o muoio io
- Se ancora la situazione è critica e non trovo un riparo metto il lanciagranate
Fatto stà che con questo sistema ne ho uccisi 2 o 3 alla volta in meno di 10 secondi.
Infatti secondo me la pistola tracciante va bene solo con il medico che ha 200 colpi in canna.
SimoHalo
01-04-2010, 12:14
Tu non mi hai visto col geniere... finisco i colpi, non ricarico passo alla pistoletta eee ho i dardi traccianti :asd: che rosik.
Io uso la stessa tecnica ma al contrario,
infatti non potete immaginare quante volte mi ha salvato la pistola.
- Sparo con il fucile
- Finisco i colpi
- Se il nemico non è morto o nelle immediate vicinaze c'è un nemico prendo la pistola
- Sparo con la pistola
- Muore lui o muoio io
- Se ancora la situazione è critica e non trovo un riparo metto il lanciagranate
Fatto stà che con questo sistema ne ho uccisi 2 o 3 alla volta in meno di 10 secondi.
Infatti secondo me la pistola tracciante va bene solo con il medico che ha 200 colpi in canna.
Si la pistoletta ti può salvare un sacco di volte, per curiosità quale usi?
Comunque a me più che una promod a me mi piacerebbe una sorta di Project Reality su BC2, su BF2 era bellissima quella mod :)
Dany16vTurbo
01-04-2010, 12:16
Tu non mi hai visto col geniere... finisco i colpi, non ricarico passo alla pistoletta eee ho i dardi traccianti :asd: che rosik. Comunque a me più che una promod a me mi piacerebbe una sorta di Project Reality su BC2, su BF2 era bellissima quella mod :)
A me capita spesso, a volte ho tracciato i nemici, come un albero di natale :D
qualcuno gioca col vsync attivato?
io quando lo attivo rilevo sempre una notevole perdita di fluidità nei movimenti del mouse, come se laggasse
John_Mat82
01-04-2010, 13:12
io quando lo attivo rilevo sempre una notevole perdita di fluidità nei movimenti del mouse, come se laggasse
io uso il vsynch ma è molto poco synch, visto che gli fps non si inchiodano a 60 e vanno ben oltre.. ma non ho notato perdite di fluidità o altro nel mouse
~Mr.PartyHut~
01-04-2010, 13:36
Tu non mi hai visto col geniere... finisco i colpi, non ricarico passo alla pistoletta eee ho i dardi traccianti :asd: che rosik.
:sofico:
a sto punto, meglio la pistoletta che tira fuori la bandierina con su scritto "Bang" :asd: (fai più bella figura) :asd:
ragazzi, ma se io colpisco un avversario ma non lo uccido, prendo cmq qualche punticino? :mbe:
Non mi è chiao come vendono assegnati i punti (dipende anche dal rapporto morti\uccisioni???) :confused:
~Mr.PartyHut~
01-04-2010, 13:45
ragazzi, ma se io colpisco un avversario ma non lo uccido, prendo cmq qualche punticino? :mbe:
Non mi è chiao come vendono assegnati i punti (dipende anche dal rapporto morti\uccisioni???) :confused:
se lo ferisci ma lo uccide un altro, prendi dei punti come "assistente all'uccisione". Se lui si cura e ritorna in salute non prendi niente :stordita:
Il K/D Ratio non influenza alcun punteggio :)
:rotfl:
Mi è capitato pure a me,e subito l'ho rimessa via per la vergogna:doh:
http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ&feature=related
:doh: :D
~Mr.PartyHut~
01-04-2010, 13:48
Mi è capitato pure a me,e subito l'ho rimessa via per la vergogna:doh:
http://www.youtube.com/watch?v=MWoQd91vlnI
:doh: :D
:sofico:
:asd:
taleboldi
01-04-2010, 14:18
tralasciando un attimo questo discorso delle noob/pro-mod...
mi spiegate come funzionano le stelle? ho capito che le da dopo un certo numero di kill ma non capisco il meccanismo fino in fondo!...
stella di bronzo: 25 kill con la stessa arma, 500 punti
stella d'argento: 50 kill con la stessa arma, 1.000 punti
stella d'oro: 100 kill con la stessa arma, 5.000 punti
stella di platino: 1.000 kill con la stessa arma, 10.000 punti
ciauz
Cpt_beppemi
01-04-2010, 14:24
stella di bronzo: 25 kill con la stessa arma, 500 punti
stella d'argento: 50 kill con la stessa arma, 1.000 punti
stella d'oro: 100 kill con la stessa arma, 5.000 punti
stella di platino: 1.000 kill con la stessa arma, 10.000 punti
ciauz
C'è da aggiungere che ogni 100 uccisioni ti da comunque una stella d'oro... quindi ogni 100, 200, 300....;)
pixel3000
01-04-2010, 14:25
A proposito dei dardi traccianti...ma tutti i bazooka seguono in automatico il dardo oppure no?
SimoHalo
01-04-2010, 14:50
A proposito dei dardi traccianti...ma tutti i bazooka seguono in automatico il dardo oppure no?
I primi 2, l'ultimo e l'AT fisso non lo seguono il dardo
John_Mat82
01-04-2010, 14:51
rpg7 e carl gustav si (ma devi andare in puntamento e aspettare che la testata effettui il lock del tracciante) a quel punto puoi sparare anche in cielo e se nulla è di mezzo, la granata arriverà a destinazione perfino col carro in movimento.
L'at4 si comporta invece come un tow, lo devi mantenere in puntamento tu manualmente e la granata segue il punto dove miri in tempo reale. Utile ad usarlo a mò di "javelin" (spari in aria e solo successivamente punti il tank) in modo tale che non continui a dargli il messaggio di lock (a chi guida il mezzo intendo) e quando si decidono a muoversi.. il missile gli è già arrivato sulla cocuzza :D
In che senso??Io riesco ad entrare benissimo in tutti.Dove trovavi difficoltà??
leggevo qualche pagina addietro che c'erano problemi a entrare nei server perchè ti kikkavano o problemi con il punkbuster
volevo sapere se erano stati risolti così vado a comprarmi questo giocone! :D :sofico:
E' da due giorni che non gioco! :cry:
se non mi arriva la nuova vga vengo a casa di uno di voi e sequestro la vostra! :asd:
01-04-2010, 15:05
grazie mille, lo provo subito!;) p.s. preferisco il pad con cavo anche per il semplice fatto di poter decidere la distanza dal monitor, avendo un 24" diventerei ceco/epilettico nel giro di 10 secondi eheheh.
per caso avete trovato il profilo per btf2 xpadder per gamepad xbox 360???
il sito xpadder non mi fa più accedere al login , cercandomi di registrare mi mandano un email che chiedono soldi...
è uscita anche la nuove versione 5.7 mi mancano proprio gli ultimi profili poi li ho tutti cavolo
Il K/D Ratio non influenza alcun punteggio :)
grzie, nn capisco che importanza ha allora... è solo il numero di uccisioni che ti manda avanti nella cinquista delle stellette :doh:
]nSAG[Sephirot
01-04-2010, 15:08
Una bella spintarella a bfbc2 potrebbe dargliela una futura promod, che permetta competizioni serie senza dover far sondaggi infiniti su che armi utilizzare, quali scartare perchè da nabbi, quanti player per classe e blablabla
offtopic
Ma stai scherzando? su mw2 nulla da dire, è pessimo per motivi già citati, ma cod4 forse rimarrà l'ultimo gioco degno di competizioni serie, merito della community, della promod e dei server dedicati. Le lan di cod4 non finiscono mai, a distanza di anni ne fanno ancora un sacco; quest'estate giù a Porto Sant'Elpidio, forti dell'esperienza dello scorso anno ne faranno una favolosa con migliaia di euro in palio. Vedremo tra 1 anno bfbc2...
totalitarianmight
01-04-2010, 15:08
leggevo qualche pagina addietro che c'erano problemi a entrare nei server perchè ti kikkavano o problemi con il punkbuster
volevo sapere se erano stati risolti così vado a comprarmi questo giocone! :D :sofico:
Io prima delle 23.30 ho sempre dei grossi problemi a entrare nei server. Attese interminabili perlopiù.
maxx1973
01-04-2010, 15:09
io uso il vsynch ma è molto poco synch, visto che gli fps non si inchiodano a 60 e vanno ben oltre.. ma non ho notato perdite di fluidità o altro nel mouse
Il problema del vsync e stuttering per ora lo bypasso così:
Ciao a tutti, ho trovato un workaround per fare funzionare il vsync in gioco ed eliminare (almeno per chi ha lo sli) il tearing e lo stuttering.
In pratica, appena caricata una mappa in multi entrate in gioco e premete esc per andare alla opzioni; nelle impostazioni cambiate la risoluzione al monitor (es.1280x1024), poi rimettere la vostra ed iniziate a giocare.
Il vsync funziona alla grande, fisso sui 60 e le gpu stanno circa 6/7 gradi più basse di temp.
La cosa noiosa è che va fatto tutte le volte, ma finchè non risolvono...meglio che niente
Fatemi sapere.
link a thread http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31467133&postcount=691
Non ho provato su Ati, perchè non ho Ati; magari provate e vediamo se aiuta anche voi.
John_Mat82
01-04-2010, 15:14
Non ho provato su Ati, perchè non ho Ati; magari provate e vediamo se aiuta anche voi.
Magari la prossima partita faccio una prova, non avevo letto il consiglio. Ultimamente un po' mi sono rotto, non sono efficace come nella beta e per ora prendo un po' di pausa da bc2.
vincenzomary
01-04-2010, 15:17
Il problema del vsync e stuttering per ora lo bypasso così:
scusa abilitando il vsync solo dal gioco?
grazie
maxx1973
01-04-2010, 15:18
Magari la prossima partita faccio una prova, non avevo letto il consiglio. Ultimamente un po' mi sono rotto, non sono efficace come nella beta e per ora prendo un po' di pausa da bc2.
Se dovesse funzionare questa cosa, sono sicuro che ti torna la voglio di giocare....ho provato per caso ed ho visto che facendo quel magheggio il gioco è cambiato da ìsoc a così :asd: scherzi a parte girava davvero bene dopo.
scusa abilitando il vsync solo dal gioco?
grazie
Si, solo dal gioco; senza usare D3D, riva tuner, nhancer ecc (li ho disinstallati tutti tanto non mi avevano risolto niente) :)
Fammi sapere se ti aiuta
ciao
John_Mat82
01-04-2010, 15:21
Se dovesse funzionare questa cosa, sono sicuro che ti torna la voglio di giocare....ho provato per caso ed ho visto che facendo quel magheggio il gioco è cambiato da ìsoc a così :asd: scherzi a parte girava davvero bene dopo.
proverò al prossimo "ho bisogno di bc2" anche se dubito sia il pseudo-vsyinch a non fare entrare i miei colpi negli hitbox altrui :rolleyes:
Poi mi scassano perchè ripiego sulle granate da 40 :D
Claudino
01-04-2010, 15:26
Si la pistoletta ti può salvare un sacco di volte, per curiosità quale usi?
la 1911 mi pare o come si chiama...
Comunque la terza che sblocchi
Superpelo
01-04-2010, 15:37
I primi 2, l'ultimo e l'AT fisso non lo seguono il dardo
non dimenticare il megamissile del pilota del chopper, se equipaggia l'ultima perk dei veicoli
quello diventa il missile più cazzuto che segue i dardi traccianti
SimoHalo
01-04-2010, 15:43
non dimenticare il megamissile del pilota del chopper, se equipaggia l'ultima perk dei veicoli
quello diventa il missile più cazzuto che segue i dardi traccianti
Mai riuscito a usare :( sbaglio o si può usare soltanto sull'Hind?
se non mi arriva la nuova vga vengo a casa di uno di voi e sequestro la vostra! :asd:
Pensa a me che gioco con la X1900XT overcloccata all'inverosimile per potermi godere i 35 fps in situazioni di media caoticità :asd:
PS: gioco a 1920x1080 con i dettagli al massimo, ma HBAO disattivato, anche se non ho notato molta differenza disattivandolo.
jockersoft
01-04-2010, 16:04
volevo sapere se erano stati risolti così vado a comprarmi questo giocone! :D :sofico:per lo più risolti i problemi di kick del punkbuster. ogni tanto prende di mira qualche utente (capitato pure a me) e non lo fa entrare, ma i kick di massa dovuti ai fallimenti di inizializzazione che c'erano nei primi giorni sono stati risolti
per lo più risolti i problemi di kick del punkbuster. ogni tanto prende di mira qualche utente (capitato pure a me) e non lo fa entrare, ma i kick di massa dovuti ai fallimenti di inizializzazione che c'erano nei primi giorni sono stati risolti
grazie
proprio quello che volevo sentire ;)
nSAG[Sephirot;31473893']
offtopic
Ma stai scherzando? su mw2 nulla da dire, è pessimo per motivi già citati, ma cod4 forse rimarrà l'ultimo gioco degno di competizioni serie, merito della community, della promod e dei server dedicati. Le lan di cod4 non finiscono mai, a distanza di anni ne fanno ancora un sacco; quest'estate giù a Porto Sant'Elpidio, forti dell'esperienza dello scorso anno ne faranno una favolosa con migliaia di euro in palio. Vedremo tra 1 anno bfbc2...
Ops mi sono espresso male:) Che call4 è sopravvissuto fino ad ora grazie alla community e così anche il Call2,mw2 è morto subito senza di essa.
Comunque sono appena entrato in un server,dove il c4 è stato vietato,come le spawnkill.
~Mr.PartyHut~
01-04-2010, 16:53
grzie, nn capisco che importanza ha allora... è solo il numero di uccisioni che ti manda avanti nella cinquista delle stellette :doh:
esatto :)
ma il K/D ratio serve solo a vedere quanto sei barvo a difenderti e nello stesso tempo fare kill :)
clickhere
01-04-2010, 17:11
EDIT: thread sbagliato , riscritto nel thread tecnico
a proposito, su steam ti vedo offline da 190 giorni..... non mi dovevi accettare? :confused: :rolleyes:
Strano, ho staem sempre aperto e non ho mai ricevuto la richiesta. Oltretutto gli altri amici li vedo. :boh:
Ops mi sono espresso male:) Che call4 è sopravvissuto fino ad ora grazie alla community e così anche il Call2,mw2 è morto subito senza di essa.
Comunque sono appena entrato in un server,dove il c4 è stato vietato,come le spawnkill.
Veramente un'ottima cosa, lo spawnkill è veramente tra tutte quella più odiosa e che fa più rosicare, specialmente in conquista.
Ciao a tutti, sebbene lo avessi comprato on line direttamente sul sito EA ho potuto installarlo solo oggi, ebbene ho il seriale, ho il codice sblocco dei 6 bonus ma mi dice che il seriale è già in uso e riguardo gli sblocchi mi dice di riprovare più tardi.
Cosa è successo secondo voi?
Veramente un'ottima cosa, lo spawnkill è veramente tra tutte quella più odiosa e che fa più rosicare, specialmente in conquista.
si infatti dopo una sconfitta per via del nemico nella mia base ci hanno eliminati tutti , ho provato a cambiare squadra sperando ci fosse il fuoco amico , li avrei uccisi tutti fino al bannamento lol peccato era disattivato :) ciao
Cpt_beppemi
01-04-2010, 19:11
Ciao a tutti, sebbene lo avessi comprato on line direttamente sul sito EA ho potuto installarlo solo oggi, ebbene ho il seriale, ho il codice sblocco dei 6 bonus ma mi dice che il seriale è già in uso e riguardo gli sblocchi mi dice di riprovare più tardi.
Prova a contattare il servizio clienti della EA, dovrebbero riuscire a capire come risolverti il problema.
preso da steam con stesso problema, ho messo il seriale una decina di volte, mi ha sempre detto "codice già in uso" e poi me li ha sbloccati comunque.
maxx1973
01-04-2010, 19:54
In steam il codice di attivazione va in automatico e non è da reinserire.
Il secondo codice, invece, quello con i trattini per gli sblocchi va inserito in "riscatta codice"
Raga troppo bello il multi muoio 50 volte in una partita, vinco faccio 8000 punti in game e arrivo primo del server :asd: :sofico:
mikikrash
01-04-2010, 21:02
Raga troppo bello il multi muoio 50 volte in una partita, vinco faccio 8000 punti in game e arrivo primo del server :asd: :sofico:
This is Bc2 :O
SimoHalo
01-04-2010, 21:44
This is Bc2 :O
This is the medic :asd:
This is the medic :asd:
come hai fatto a indovinare :asd: io metto un sacco di medikit sulla mappa+ resuscito tutti e via di punti :)
Ciao devo dire che il gioco è veramente bello e soprattutto è ben fatto dal punto di vista del lavoro di squadra.
Devo dire che avere una squadra buona incide l'80%.
Poi se si sceglie di fare il cecco sicuramente si ottengono dei buoni risultati anche singolarmente.
Poi il fatto che la dice abbia scelto di mettere server dedicati è stupendo.
Molti server italiani infatti sono buoni e hanno dei ping davvero bassi.:D :D
Grande DICE!!!
www.clanforfun.it
GearsOfWarFan
02-04-2010, 01:40
Chiedo il vostro aiuto... Chi sa come funziona\usa il mirino avv degli scout?
Che differenza c'è fra il mirino standard del cecchino e il mirino 12x?
DarkAngeLGu900
02-04-2010, 02:12
Chiedo il vostro aiuto... Chi sa come funziona\usa il mirino avv degli scout?
Che differenza c'è fra il mirino standard del cecchino e il mirino 12x?
semplicemente zoomma di piu :rolleyes:
bronzodiriace
02-04-2010, 02:12
gioco arrivato stamattina
installato
metto il seriale dopo aver messo mail e password
mi dice codice seriale già in uso
E ora?
GearsOfWarFan
02-04-2010, 03:37
semplicemente zoomma di piu :rolleyes:
E del mirino avv che sai dirmi?
Ah Ah:D
Cosa prendi??Una dei due fornelli o la rossa??:sofico:
Se vuoi,postaci le tue impressioni sui cambiamenti in BC2.Grazie:)
Alla faccia dei problemi pc: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/120902/problemi-ai-server-di-bfbc2.aspx
Ah Ah:D
Cosa prendi??Una dei due fornelli o la rossa??:sofico:
Se vuoi,postaci le tue impressioni sui cambiamenti in BC2.Grazie:)
Alla faccia dei problemi pc: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/120902/problemi-ai-server-di-bfbc2.aspx
Guarda, ho aspettato fermi proprio per prendere la decisione definitiva! Premetto che sarei rimasto volentieri sulle nvidia, perchè non ho mai avuto problemi e le conosco come le mie tasche (pigrizia! :asd:). A me piacciono pure tanto gli effetti PhisyX, però a sto giro le gtx sono incomprabili..almeno per chi le avrebbe tenute con il dissipatore ad aria! Se avessi avuto un impianto a liquido sarei stato tentato dalla EVGA gtx480 che ha già il dissi a liquido, però chissà che costo! :stordita:
Così alla fine ho preso da un utente del forum la 5870 shappire già con bios Asus...ho dato via la mia e con 230euro ho fatto l'upgrade..
Non so quanto la terrò, sicuramente per fine anno dubito che sarà ancora nel case...però la spesa è stata modesta e posso sempre rivenderla più in là!
come hai fatto a indovinare :asd: io metto un sacco di medikit sulla mappa+ resuscito tutti e via di punti :)
bravo! il medico si usa così! :O Deve killare solo per farsi largo per andare a curare i compagni....se usato bene nella squadra che attacca fa davvero la differenza! ;)
Trip/AtreiuS
02-04-2010, 08:21
Sto iniziando a vedere brutte cose in modalità corsa, e con brutte cose intendo che la gente si gioca il round come attaccante e lefta o cambia team quando è ora di difendere...speriamo sia solo un caso visto ieri sera ovviamente sul server Italiano, che conigli :)
Sto iniziando a vedere brutte cose in modalità corsa, e con brutte cose intendo che la gente si gioca il round come attaccante e lefta o cambia team quando è ora di difendere...speriamo sia solo un caso visto ieri sera ovviamente sul server Italiano, che conigli :)
server italiano, hai detto tutto :read:
Purtroppo è così.Nei videogames,come furbizia l'italiano non è secondo a nessuno.:doh: :asd:
Consiglio a tutti questo server: FDGU scrivetelo nel "cerca" è quì dove compare la scritta "no c4" no "spawnkill" or kick.
Il c4 credo l'abbiano tolto perchè i ceccini riempivano le bandiere,comunque credo che presto vedremo anche no al lanciagranate,m60 ecc..
C'è anche da dire che a volte è quasi obbligatorio fare switch... io l'ho fatto ieri per la prima volta da quando gioco a BC2, perchè le squadre erano totalmente squilibrate in quanto abilità, e oltre ad essere in una squadra di dementi mi son trovato contro una squadra ben organizzata ma col "vizietto" dello spawnkill (e almeno metà erano medici con relativo M60 :rolleyes: )
Se giochi da solo, per divertirti e senza menate competitive, è assurdo stare in una situazione del genere, è solo frustrante, rientri e bam, morto... o cambi squadra o cambi server.
Che poi, non capisco il gusto nell'usare sempre lo stesso kit (medico) e a fare spawnkilling... farà bene alle statistiche ma dov'è il divertimento?
xboxlive75
02-04-2010, 08:47
kaxxo tu sei uno di quelli che si lancia su una pioggia di piombo al grido di TI SALVO IO x fare 50+ e poi ci lasci le penne tu e chi rianimi:rotfl:
:boxe: A volte vedo che ci sono 10 medici che fanno a pugni x rianimare uno :asd:
maxx1973
02-04-2010, 08:57
Esiste una funzione sui server per bilanciare, l'ultimo che si muove (che entra o switcha) se va a sbilanciare le squadre viene avvisato più volte di cambiare e se non cambia viene kiccato.
Ieri sera le squadre erano sempre bilanciate (come numero) poi se capiti in una squadra di cerebrolesi contro una anche semiseria; lì non resta che andarsene.
Questa è una cosa buona secondo me per arginare un po il cambio squadra selvaggio :)
T3RM1N4L D0GM4
02-04-2010, 09:28
Ciao a tutti!
Sono un "prode" assault alla disperata rincorsa di un mirino diverso da quello base delle armi :muro: odio gli sniper che mi shottano dalla parte opposta della mappa e i carri armati che sparano quasi random verso le montagne (inutile dire che mi centrano quasi regolarmante :doh: )
:banned:
The_Kraker
02-04-2010, 09:54
Ciao a tutti!
Sono un "prode" assault alla disperata rincorsa di un mirino diverso da quello base delle armi :muro: odio gli sniper che mi shottano dalla parte opposta della mappa e i carri armati che sparano quasi random verso le montagne (inutile dire che mi centrano quasi regolarmante :doh: )
Per gli sniper, bisogna camminare saltando, spostandosi lateralmente, cercando insomma di fargli avere vita dura con noi. Non devi essere prevedibile.
Per il mirino, prendi il Red Dot, io lo uso e mi trovo bene.
Trip/AtreiuS
02-04-2010, 10:07
Se il mirino base non ti va bene penso che l'unica sia il puntino rosso.
SUPERALEX
02-04-2010, 10:11
io uso il 4x
T3RM1N4L D0GM4
02-04-2010, 10:14
Si ma tranquilli... sono ancora nella fase di *sniubbamento* :D ho arraffato il gioco da 1 settimana scarsa e nn sono particolarmente performate: per fortuna manca poco al rred dot :cool:
maxx1973
02-04-2010, 10:15
Se metto il redhot mi flasho sul pallino rosso e lo rincorro tipo i gatti :asd:
Scherzi a parte, mi trovo meglio senza, ormai sono abituato così; anche perchè essendo in mezzo alla mischia non è che devo sparare molto lontano di solito :)
totalitarianmight
02-04-2010, 10:35
Ciao a tutti!
sei il mio player ideale! Tu e raggi :D
Se volete aggiungermi : D2-Wolf-S :sofico:
T3RM1N4L D0GM4
02-04-2010, 10:37
sei il mio player ideale! Tu e raggi :D
Se volete aggiungermi :D2-Wolf-S :sofico:
Con piacere! 'Pendo' sempre dalle labbrai di player piu esperti :O :D
T3RM1N4L_D0GM4 ingame
~Blissard~
02-04-2010, 11:16
Ieri ho sbloccato l'M60 del medico, era l'ultima arma che mi mancava le altre classi le ho gia completate tutte, che dire...dovrebbero vietarla! :D
SimoHalo
02-04-2010, 11:23
Finalmente mi son preso anche la stella di platino sull'M16! ora via di medico con XM8 :asd:
SUPERALEX
02-04-2010, 11:24
qualcuno mi spiega come funzionano gli ordini di attacco/difesa?? come farli e soprattutto come accorgersi che qualcuno li ha fatti e quindi svolgerli
bronzodiriace
02-04-2010, 11:27
ragaziz se mi loggo sul sito ea con username [indirizzo email] e password mi riesco a connettere e mi dà il mio profilo [bronzodiriace]
se metto l indirzzo email e password che uso sul sito nel gioco mi dice combinazione username password non valida.
é normale?
AndryTAS
02-04-2010, 11:31
ragazzi qualcuno mi sa dire come si apre la console ADMIN da dentro il gioco? e come si aggiungono gli admin?
Razer(x)
02-04-2010, 13:44
Non commento, come se non avessero i soldi per i server :rolleyes:
Something has gone terribly wrong with the Battlefield: Bad Company 2 Xbox 360 severs.
It’s bad that the servers crashed, but it also a sign that the title’s online multiplayer is thriving and DICE needs to add more power to guarantee this never occurs again.
Over at EA’s official forum, gamers are pretty upset with the situation.
“Ok I finally got every pin last night and today I play a match get a server connection issue and bam all my stats are GONE. Fix this ASAP this is bull and I have no intention of playing or recommending this game to my friends till its fixed,” one member said.
“Dude this is bs. Im playing a game and die, and I have every class mastered, every gun unlocked, and everything is gone. All my stats are gone, scores, guns. But on the leaderboard everything is fine. WTF is happening???” another voiced.
And yet another member said, “Same bull just happend to me a sec ago. Was playing one of the new maps and my game got cut all of a sudden. Now all my rank is gone, my guns and gadgets n stuff are all gone but I still for some reasion have a big game score and all the dog tags, what the hell is this crap? This game has had more bugs than any other game I have EVER played! How can you release such a bug infested game to the public?!”
We’re sure EA is working tirelessly to make sure everything is back to normal. They had better hurry up. As for now, it seems as if the only gamers experiencing the crash are Xbox 360 owners.
We’ll keep you posted.
Non commento, come se non avessero i soldi per i server :rolleyes:
diciamo che l'inizio non è stato dei migliori per la DICE :p :muro:
Cpt_beppemi
02-04-2010, 14:26
qualcuno mi spiega come funzionano gli ordini di attacco/difesa?? come farli e soprattutto come accorgersi che qualcuno li ha fatti e quindi svolgerli
Gli ordini si danno/ricevono sempre il tasto Q (di default). Se indichi la bandiera/cassa da distruggere con il mirino e premi la Q, il tuo soldato dirà attaccate/difendete quella posizione, dipende appunto se tu attacchi o difenda.
Te ne accorgi che l'ordine è stato dato, da dei segnetti intorno al quadrato che contraddistingue la bandiera/cassa.
Sono quattro segni ai bordi del quadrato.
Quindi una volta che è stato dato l'ordine e tu lo eseguiti, ti da dei punti aggiuntivi per aver eseguito quell'ordine.
E' fondamentale nel coordinamento di una squadra eseguire l'ordine assegnato! ;)
Cpt_beppemi
02-04-2010, 14:28
diciamo che l'inizio non è stato dei migliori per la DICE :p :muro:
Più che per la DICE dire per la EA dato che i server sono i loro. :)
apro gioco -> accedo -> lista server -> crash crash crash crash:muro: :cry:
nonsochisono
02-04-2010, 14:37
http://multiplayer.it/notizie/76089-battlefield-bad-company-2-crash-ai-server-x360-di-bad-company-2-perdita-delle-stat-dei-giocatori.html
GG ALLE CONSOLLLLE :asd:
maxx1973
02-04-2010, 14:40
http://multiplayer.it/notizie/76089-battlefield-bad-company-2-crash-ai-server-x360-di-bad-company-2-perdita-delle-stat-dei-giocatori.html
Fosse per me, delle consolllle, ne farei lettiere per gatti
~Blissard~
02-04-2010, 14:43
Me ne serve una per il mio gatto! :D
già mi immagino bambinetti di 10 anni che strillano ai telefoni della ea! :asd:
PS: arrivata la 5870...mi sono fatto il regalo per pasqua! :oink:
maxx1973
02-04-2010, 14:48
Me ne serve una per il mio gatto! :D
Eccola:
http://www.tecnocino.it/img/catbox_360.jpg
:sbonk:
già mi immagino bambinetti di 10 anni che strillano ai telefoni della ea! :asd:
PS: arrivata la 5870...mi sono fatto il regalo per pasqua! :oink:
Evviva!!! Facci sapere come va la ragazza :D
~Mr.PartyHut~
02-04-2010, 14:54
hahahahahaa :sofico: :oink:
GearsOfWarFan
02-04-2010, 14:55
E del mirino avv che sai dirmi?
:muro:
SimoHalo
02-04-2010, 15:05
Praticamente spotti in automatico la gente che vedi
Scusate ma come si fa a far partire il gioco da xfire o da gametracker lite? Il primo non mi trova BC2 fra i giochi con server, il secondo, quando faccio JOIN SERVER mi fa partire BC2 ma non il server.......
Dal gioco trovo pochi server e quasi tutti UK e GER
Scusate ma come si fa a far partire il gioco da xfire o da gametracker lite? Il primo non mi trova BC2 fra i giochi con server, il secondo, quando faccio JOIN SERVER mi fa partire BC2 ma non il server.......
Dal gioco trovo pochi server e quasi tutti UK e GER
Non penso che si possa lanciare con programmi esterni, ma non ne sono sicuro.
Ieri ho sbloccato l'M60 del medico, era l'ultima arma che mi mancava le altre classi le ho gia completate tutte, che dire...dovrebbero vietarla! :D
Io non mi trovo bene invecie, il rinculo è altino e il mirino grezzo.
Lupin 86
02-04-2010, 17:32
Ciao a tutti, da tempo seguo questo thread ma non ho mai avuto l'occasione di scrivere qualcosa, se avete bisogno di un assaltatore che faccia in media 20-30 kills (e altrettante death:asd:)a partita e che vi riempia di munizioni aggiungetemi pure:
il nome è Lupin 86
liv attuale 12 (rispetto a voi sarò niubbo lo so :ciapet: )
la mia configurazione tipo è AN-94 (AKABAN) , pistola a caso che non uso mai, ,lanciapatate (usato poco frequentemente:rolleyes: ), redhot (raramente uso il 4x), perk dell'assaltatore e zoom sull'arma principale del carrarmato.
in tutte le altre classi sono praticamente a 0:fagiano:
voi di solito che assetto usate? (a parte i medici con m60 etc..:asd:)
SimoHalo
02-04-2010, 17:41
Allora ti consiglio (visto che ti sei concentrato sull'assault) di usare un po il medic visto che in futuro sarà la classe che ti farà fruttare più punti. Comunque se vuoi una confing assault ti consiglio M16 (o AN) con 4x e munizioni magnum quando le sbloccherai. Buon Game :)
P.S. I Ser approderanno anche su BC2?
Lupin 86
02-04-2010, 17:45
Allora ti consiglio (visto che ti sei concentrato sull'assault) di usare un po il medic visto che in futuro sarà la classe che ti farà fruttare più punti. Comunque se vuoi una confing assault ti consiglio M16 (o AN) con 4x e munizioni magnum quando le sbloccherai. Buon Game :)
P.S. I Se® approderanno anche su BC2?
ci sono gia da un pezzo :asd:
ma le munizioni magnum le sblocco col medico? che hanno di particolare? vanno messe in quale slot?
Non penso che si possa lanciare con programmi esterni, ma non ne sono sicuro.
Ma allora come posso fare per giocare su server italiani, se dal gioco mi fa vedere solo gli uk gli fr e i ger?
Lupin 86
02-04-2010, 17:48
Ma allora come posso fare per giocare su server italiani, se dal gioco mi fa vedere solo gli uk gli fr e i ger?
a parte che si dovrebbe riuscire a vedere dal titolo del server se ce ne sono di italiani (e fidati che ce ne sono..), cmq il modo migliore e reperirli da forum vari (ci sono i server GOV per esempio.. ma tanti altri)
SimoHalo
02-04-2010, 17:50
ma le munizioni magnum le sblocco col medico? che hanno di particolare? vanno messe in quale slot?
Allora vanno messe al posto dello slot "speciale 2" e comunque si sbloccano al livello 14
Lupin 86
02-04-2010, 17:53
Allora vanno messe al posto dello slot "speciale 2" e comunque si sbloccano al livello 14
http://digilander.libero.it/arosati76/thx4info.gif
cuoresportivo86
02-04-2010, 17:57
Questo gioco è una figata :D
Scusate, ma per eliminare un po di stuttering, conviene eseguire tutte e 2 le procedure riportate in prima pagina? O si sceglie a seconda dei casi? Cioè se è stuttering audio o video?
Grazie
Dopo aver finito il single ho provato finalmente il multiplayer e mi è piaciuto nonostante avessi paura di un eccessiva semplificazione dei contenuti rispetto a Battlefield 2.
supalova10
02-04-2010, 18:32
che nabz che sei :asd:
bronzodiriace
02-04-2010, 18:35
ragaziz se mi loggo sul sito ea con username [indirizzo email] e password mi riesco a connettere e mi dà il mio profilo [bronzodiriace]
se metto l indirzzo email e password che uso sul sito nel gioco mi dice combinazione username password non valida.
é normale?
aiutatemi please
prima che lo lancio dalla finestra :(
Sul sito ea mi riesco a loggare, mentre nel gioco no, mi dice combinazione username password errata ma i dati sono corretti.
Ho fatto crea account, account creato [dal gioco] metto il codice seriale e mi dice "seriale già utilizzato".
Ma si droga?
Ma la cosa bella è che esco dal gioco, lo rilancio metto i dati del nuovo account e mi dice di nuovo "combinazione username password errata"
cuoresportivo86
02-04-2010, 18:36
Questo gioco è una figata :D
Scusate, ma per eliminare un po di stuttering, conviene eseguire tutte e 2 le procedure riportate in prima pagina? O si sceglie a seconda dei casi? Cioè se è stuttering audio o video?
Grazie
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Cpt_beppemi
02-04-2010, 18:49
aiutatemi please
Sul sito ea mi riesco a loggare, mentre nel gioco no, mi dice combinazione username password errata ma i dati sono corretti.
Ho fatto crea account, account creato [dal gioco] metto il codice seriale e mi dice "seriale già utilizzato".
Ma si droga?
Ma la cosa bella è che esco dal gioco, lo rilancio metto i dati del nuovo account e mi dice di nuovo "combinazione username password errata"
Ti consiglio di contattare l'assistenza clienti EA, dato che non sono poi tanto celeri nelle risposte.
aiutatemi please
Ma si droga?
crea un altro utente, 2 minuti ed il problema è risolto
GearsOfWarFan
02-04-2010, 19:45
Praticamente spotti in automatico la gente che vedi
spiegazione?:help: (mirino avv) Come si usa?
adrixillo
02-04-2010, 19:47
Al posto di indicare i nemici nella mappa tattica col tasto Q, con quel mirino li indichi automaticamente :asd:
ragazzi oggi prima partita dopo la beta!!:sofico: cavolo pero' mi sono arrugginito parecchio e poi vedere server popolati solo da gente a livelli >15 fa spavento
pero' è fantastico!!!! mappe stupende adatte a qualunque spec..ci fosse solo piu' gente che prende le squadre sul serio..
Rivfader
02-04-2010, 20:16
pronto a ranzare ed essere ranzato un pò stasera...
Via! :ops:
GearsOfWarFan
02-04-2010, 21:00
Al posto di indicare i nemici nella mappa tattica col tasto Q, con quel mirino li indichi automaticamente :asd:
Si ho provato a guardare un nemico senza killarlo ma i miei compagni non vedevano nulla sulla mappa.
Rivfader
02-04-2010, 21:37
Mannazza
stavo facendo una bella partita e bam crashato :muro:
rientro, ma nella mia squadra e vengo kikkato x balance :muro:
Zio Booooono! :doh:
SimoHalo
02-04-2010, 21:54
spiegazione?:help: (mirino avv) Come si usa?
Miri la gente e vedi un triangolino sopra il tizio mirato. Finito il lavoro
GearsOfWarFan
02-04-2010, 23:28
Miri la gente e vedi un triangolino sopra il tizio mirato. Finito il lavoro
Senti io continuo a mirare ma per far uscire il triangolino devo per forza premere la Q
SimoHalo
02-04-2010, 23:35
Senti io continuo a mirare ma per far uscire il triangolino devo per forza premere la Q
O.o non saprei allora o.o io quando lo uso non ne ho mai bisogno di premere "Q"
O.o non saprei allora o.o io quando lo uso non ne ho mai bisogno di premere "Q"
perchè evidentemente l'ha già premuta qualcun altro la Q :asd:
Per segnalare un nemico non ancora segnalato bisogna premere la Q, e compare il triangolino.
GearsOfWarFan
03-04-2010, 00:14
perchè evidentemente l'ha già premuta qualcun altro la Q :asd:
Per segnalare un nemico non ancora segnalato bisogna premere la Q, e compare il triangolino.
Si con la Q ti segnala un nemico non già segnalato. Il problema è che con il mirino avv che dovrebbe fare la funzione della Q in automatico, a me non succede nulla.:doh: :doh: :doh:
edit: Appena sbloccato da un amico, anche lui mi conferma che non li segnala i nemici se non preme la Q
riedit: Ho giocato tutta la notte è scandaloso! Niente di niente come se non avessi nessun mirino avv. Veramente come scoraggiare uno sniper! non è possibilie! Qualcuno riesce a fare un video mentre mostra il funzionamento? Mi sembra molto strano che non funzioni neanche a un amico. Non è divertente avere uno "speciale" per finta...
TheDeath
03-04-2010, 02:15
Ciao a tutti!
Scusate l'intromissione ma approfitto del Thread ufficiale per presentare il server del nostro clan oltre che il clan stesso!
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.180:19577/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.202.180:19577/)
Siete tutti i benvenuti!!! Nabbi o pro è uguale!!!:D
Per quanto riguarda il clan il nostro portale è http://www.reparto17.it
I Reclutamenti sono apertissimi (accogliamo anche team di altri giochi):D
Per qualsiasi altre informazione potete benissimo andare sul portale o mandarmi un PM!
Un saluto!!!
supalova10
03-04-2010, 08:32
Si con la Q ti segnala un nemico non già segnalato. Il problema è che con il mirino avv che dovrebbe fare la funzione della Q in automatico, a me non succede nulla.:doh: :doh: :doh:
edit: Appena sbloccato da un amico, anche lui mi conferma che non li segnala i nemici se non preme la Q
riedit: Ho giocato tutta la notte è scandaloso! Niente di niente come se non avessi nessun mirino avv. Veramente come scoraggiare uno sniper! non è possibilie! Qualcuno riesce a fare un video mentre mostra il funzionamento? Mi sembra molto strano che non funzioni neanche a un amico. Non è divertente avere uno "speciale" per finta...
neanche a me funziona... cmq poco male io uso sempre gli esplosivi potenziati per il mortaio
jockersoft
03-04-2010, 08:43
Annunciata per la prossima settimana la versione R9 per i server.
tra le varie cose sistemeranno finalmente l'autobalance e cambieranno di nuovo i GUID giocatore rendendoli dipendenti all'account e diversi dal id punkbuster (basta con gente che con una copia del gioco installata su più pc gioca contemporaneamente su più server). Come effetto collaterale chi sta partecipando a competizioni dove richiedono di registrare il proprio GUID dovrà rifarlo perché quello che ha già inserito non sarà più valido.
Qualche notizia di servizio:
Il nostro server rush hardcore è diventato un squad deathmatch con i settaggi di esl (Friendly fire ON, kill cam OFF, hardcore OFF).
Il Beautiful Girl invece si riconferma il primo server per popolarità tra gli italiani. Ha un mapcycle misto tra rush e conquest, con una prevalenza di mappe rush e un solo round per mappa.
I reclutamenti (FUN e CW) sono ancora aperti, così come l'invito a passare a trovarci in teamspeak (link in firma, o mandate un PM)
Annunciata per la prossima settimana la versione R9 per i server.
tra le varie cose sistemeranno finalmente l'autobalance e cambieranno di nuovo i GUID giocatore rendendoli dipendenti all'account e diversi dal id punkbuster (basta con gente che con una copia del gioco installata su più pc gioca contemporaneamente su più server). Come effetto collaterale chi sta partecipando a competizioni dove richiedono di registrare il proprio GUID dovrà rifarlo perché quello che ha già inserito non sarà più valido.
Qualche notizia di servizio:
Il nostro server rush hardcore è diventato un squad deathmatch con i settaggi di esl (Friendly fire ON, kill cam OFF, hardcore OFF).
Il Beautiful Girl invece si riconferma il primo server per popolarità tra gli italiani. Ha un mapcycle misto tra rush e conquest, con una prevalenza di mappe rush e un solo round per mappa.
I reclutamenti (FUN e CW) sono ancora aperti, così come l'invito a passare a trovarci in teamspeak (link in firma, o mandate un PM)
bella notizia, ma fonte? :)
jockersoft
03-04-2010, 10:15
bella notizia, ma fonte? :)
http://bc2.battlefields.it/news/prime-informazioni-sulla-versione-server-r9
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, spero di si. Vi espongo subito il mio problema, come da titolo ho problemi con i controlli del gioco, ovvero i movimenti del personaggio non corrispondono a quello che clicco io...
es. il mouse se lo muovo se ne va x i fatti suoi, se premo avanti lui va a destra o ci sono tasti che hanno lo stesso effetto. (anche se modifico le impostazioni il risultato non cambia)
qualcuno sa aiutarmi?
può essere un'incompatibilità hardware? utilizzo una tastiera microsoft wireless comfort 5000 e relativo mouse, la versione del gioco è aggiornata all'ultima disponibile.
grazie a tutti :help:
supalova10
03-04-2010, 10:20
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, spero di si. Vi espongo subito il mio problema, come da titolo ho problemi con i controlli del gioco, ovvero i movimenti del personaggio non corrispondono a quello che clicco io...
es. il mouse se lo muovo se ne va x i fatti suoi, se premo avanti lui va a destra o ci sono tasti che hanno lo stesso effetto. (anche se modifico le impostazioni il risultato non cambia)
qualcuno sa aiutarmi?
può essere un'incompatibilità hardware? utilizzo una tastiera microsoft wireless comfort 5000 e relativo mouse, la versione del gioco è aggiornata all'ultima disponibile.
hai un pad attaccato al pc???
Melting Blaze
03-04-2010, 10:23
ma fatemi qlc bel server hc rush a 32 slot please!:sofico: mi piacerebbe troppo!
con un bravo admin che caccia i cittoni, autobalnce e via verso BC2 come si deve!;)
Ho provato bc2 con la mia nuova 5870...ma è normale che in dx10 faccia 80/100fps e in dx11 (stesse impostazioni) sto fisso tra i 40 e i 50 (più vicino ai 50 che ai 40..)!
E' normale?
questo il mio file config
[WindowSettings]
Width=1920
Height=1200
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=false
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=1
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=4
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=65
la vga è a default...850/1200 :fagiano:
PS: per ora non ho visto alcun problema di stuttering!
supalova10
03-04-2010, 10:33
Ho provato bc2 con la mia nuova 5870...ma è normale che in dx10 faccia 80/100fps e in dx11 (stesse impostazioni) sto fisso tra i 40 e i 50 (più vicino ai 50 che ai 40..)!
E' normale?
questo il mio file config
la vga è a default...850/1200 :fagiano:
PS: per ora non ho visto alcun problema di stuttering!
prova ad abbassare le ombre (anche se a minimo fanno un po schifo)
prova ad abbassare le ombre (anche se a minimo fanno un po schifo)
ok, ma vorrei semplicemente sapere se le 5870 vanno così...oppure c'è qualche problema..il gioco poi me lo configuro con calma...:)
hai un pad attaccato al pc???
si ma l'ho scollegato perchè?
ok, ma vorrei semplicemente sapere se le 5870 vanno così...oppure c'è qualche problema..il gioco poi me lo configuro con calma...:)
Io faccio con la 5870 in dx11 faccio circa gli stessi fps che facevo in precedenza con la gtx 295 in dx10.
Rivfader
03-04-2010, 11:30
Ragazzi un paio di domande da nabbo
1. Le mine avversarie come si fanno a "spottare"?
2. Il perk potenzia esplosivi di cui si parla nella pagina prima che esplosivi va
a potenziare effettivamente? anche il mortaio del cecco?
Io faccio con la 5870 in dx11 faccio circa gli stessi fps che facevo in precedenza con la gtx 295 in dx10.
Mi posti per favore il tuo file config?..così vedo un po'...non capisco cosa potrebbe essere...:wtf:
Mi posti per favore il tuo file config?..così vedo un po'...non capisco cosa potrebbe essere...:wtf:
Ti mando pm :)
Ti mando pm :)
ok grazie..ora posto nel thead tecnico! :)
shaka444
03-04-2010, 11:58
I vostri server sono sempre i migliori alla fine, ormai gioco fisso lì quando trovo posto dato che il server è perennemente full^^
Magari se ne mettete un altro , visto che le belle fanciulle nn fanno mai male anzi :asd:
Complimenti ancora !!
maxx1973
03-04-2010, 12:12
Secondo me, così al volo basta che disattivi il bloom, poi magari alzi un po il MSAA :)
Ah, prova ad attivare anche il vsync e vedi come va.
OT
Io mi sto incupendo, visto che non voglio passare ad Ati, ma non comprerò neanche le nuove Nvidia per ora perchè è troppo presto, forse metto su un triplo SLI di 275 due ce l'ho gia e forse ho trovato la terza....alla faccia dei DX11 :asd:
Secondo me, così al volo basta che disattivi il bloom, poi magari alzi un po il MSAA :)
OT
Io mi sto incupendo, visto che non voglio passare ad Ati, ma non comprerò neanche le nuove Nvidia per ora perchè è troppo presto, forse metto su un triplo SLI di 275 due ce l'ho gia e forse ho trovato la terza....alla faccia dei DX11 :asd:
alla faccia dei consumi :asd:
maxx1973
03-04-2010, 12:20
alla faccia dei consumi :asd:
Non ti crederre, con qualche piccolo accorgimento riesco a fare rientrare tutto in 700w :asd:
Bender77
03-04-2010, 12:26
OT
Ma secondo me sbagliate proprio l'approccio :D
Vi posso assicurare che le differenze tra dx10 e dx9 in questo gioco sono invisibili a parte l'impossibilità di settare l'AA in dx9.
Ho fatto di persona delle prove con degli screenshoot per assicurarmene con i miei occhi e lo potete fare anche voi.
Immagino che anche in dx11 non ci siano differenze a parte il mostruoso calo di fps :) (le dx11 sono molto fumo e poco arrosto come lo sono state le dx10 ;) )
Visto che in uno sparatutto online gli fps alti sono fondamentali per giocare bene io vi consiglio di tenervelo in dx10 se avete una scheda video abbastanza potente da non scendere quasi mai sotto i 60fps oppure di settarlo addirittura in dx9 coem ho fatto io se non riuscite a raggiungere i 60 fps minimi.
Ho provato a giocare in dx10 ma quando l'ho settato in dx9 vi assicuro che mi è cambiata la vita,è mooolto più facile killare avendo un framerate stabile e più alto ;)
P.S. finchè non usciranno console con versioni DirectX allineate a quelle di un pc non penso proprio che vedremo mai giochi sfruttare veramente le directX purtroppo :( il mercato funziona così
OT
ho provato anche il config di gelox..forse sono i drivers che io ho messo questi ultimi:
http://sites.amd.com/us/underground/tips/Pages/catalyst-10-3-preview.aspx
per ora il passaggio ad ati mi pare na gran cagata...detto con un francesismo! :fagiano:
Melting Blaze
03-04-2010, 12:30
Io mi sto incupendo, visto che non voglio passare ad Ati, ma non comprerò neanche le nuove Nvidia per ora perchè è troppo presto, forse metto su un triplo SLI di 275 due ce l'ho gia e forse ho trovato la terza....alla faccia dei DX11
ma le dx 11 solo le nuove ati e le nvidia 400 le possono usare? non è che fanno uscire "qlcs" anche per i possessori di GTX200?
maxx1973
03-04-2010, 12:34
ho provato anche il config di gelox..forse sono i drivers che io ho messo questi ultimi:
http://sites.amd.com/us/underground/tips/Pages/catalyst-10-3-preview.aspx
per ora il passaggio ad ati mi pare na gran cagata...detto con un francesismo! :fagiano:
Ma non è detto :)
sono sicuro che basta qualche settaggio a "modo" ed avrai risultati uguali o migliori di me per esempio che con lo sli di 275 (con tutti i problemi che può dare lo sli in primis)
E' normale che con una scheda potente si tenda ad attivare tutto, ma delle cose che ci sono nella config di questo gioco, a livello di impostazioni graafiche, sono inutili; vedi bloom ed Hsao.
Perchè oltre a levare fps non ti danno quella differenza grafica abissale tra attivati e disattivati.
Io al momento gioco così:
[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.882999
VSync=true
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=2
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=10
Aniso=2
Detail=high
RenderAheadLimit=1
Fov=65
A parte il vsync che non mi funziona se non faccio il magheggio del cambio risoluzione in game, per il resto va benissimo
thx..ho scritto nel thread tecnico..ma ho fatto delle prove con gelox15 e con il suo stesso config, stesse impostazioni da pannello catalyst, lui fa 70fps e passa e io non vado oltre i 50..:fagiano:
MEGA EDIT:
MA PORCA PALETTA!!! Era MSI AFTERBURNER BETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiuso quello faccio 100fps!!! :muro: :muro:!!!!
maxx1973
03-04-2010, 12:48
thx..ho scritto nel thread tecnico..ma ho fatto delle prove con gelox15 e con il suo stesso config, stesse impostazioni da pannello catalyst, lui fa 70fps e passa e io non vado oltre i 50..:fagiano:
MEGA EDIT:
:eek:
Ecco ora mi torna :)
MEGA EDIT:
Meglio così :)
MSI AB la vers 1.6?
vincenzomary
03-04-2010, 12:54
:eek:
Ecco ora mi torna :)
ma scusate MSI AFTERBURNER, equivale a dire evga precision, quindi questi programmi ciucciano FPS. non ho capito.
raga nessuno mi aiuta? :help:
Meglio così :)
MSI AB la vers 1.6?
si..quella beta! :)
si..quella beta! :)
C e l ho pure io ma non mi fa questo scherzetto....boooooo :)
maxx1973
03-04-2010, 12:59
Magari è incompatibile con qualcosa sul suo sistema...
nonsochisono
03-04-2010, 13:02
qualcuno sa aiutarmi?
sicuro che il gioco è originale? perchè la maggiorparte di questi problemi son dovuti alla crack. :D
Non riesco a giocare su server italiani. COme fate a trovarli?
Ne avevo due salvati sui preferiti...scomparsi....conoscendo gli ip, ci si può collegare copn un connect o altro comando?.....da "trova server" non mi trova un cazz.o....tutto uk e ger.
Voi come fate?
Non riesco a giocare su server italiani. COme fate a trovarli?
Ne avevo due salvati sui preferiti...scomparsi....conoscendo gli ip, ci si può collegare copn un connect o altro comando?.....da "trova server" non mi trova un cazz.o....tutto uk e ger.
Voi come fate?
scrivo "ITALIA" nel campo di ricerca :p
Rivfader
03-04-2010, 13:32
Uella Matalf!
ieri abbiamo killato un po' di mezzi stando io e te sul tank a sparare e riparare! :)
Poi crasho, rientro mi rimetto nel team e... kikkato...
da li' abbiamo giocato contro...:(
vabbè bella lo stesso!
Magari è incompatibile con qualcosa sul suo sistema...
risolto pure quello..:D bastava mettere su OFF la voce "On screen display 3D"
Ora tutto ok finalmente! :)
Uella Matalf!
ieri abbiamo killato un po' di mezzi stando io e te sul tank a sparare e riparare! :)
Poi crasho, rientro mi rimetto nel team e... kikkato...
da li' abbiamo giocato contro...:(
vabbè bella lo stesso!
a Ecco chi chi continuava a salvarmi il sedere sul carretto di plastica xD
Per il kick è colpa del nuovo sistema di autobalance, visto che la gente continua a spostarsi nella fazione che vince quando c'è uno squilibrio caccia l'ultimo entrato nel team più numeroso.
Lo so che è fastidioso, ma è stata l'unica soluzione alle partite 20vs12 :(
Che simpatia i giocatori che cambiano fazione in base a quella che sta vincendo... :muro: :mad:
Rivfader
03-04-2010, 14:02
eh Eh trapanino alla mano e via!
Si immagino, è che si creano squilibri anche appena dopo che sei entrato e l'autobalance con kik è una soluzione un pò rude ma tantè...è una soluzione!
Beh onestamente io preferivo giocare nel team dei ragazzi del forum che sono italiani, noi eravamo tutti stranieri :D! non era tanto una questione di team vincente o meno...
anche se ammetto che una ownata di un bel pò di round consecutivi mi aveva fatto per un attimo propendere a sfasciare la mia tastiera a metà! :D
MEGA EDIT:
Msi after bisogna disinstallarlo e reinstallarlo quando si mettona nuovi driver, io ho avuto gli stessi problemi con la gtx 260.
Tasslehoff
03-04-2010, 14:37
scrivo "ITALIA" nel campo di ricerca :pIo ormai ai server italiani ci ho quasi del tutto rinunciato... non fanno che giocare quella insulsa modalità rush...
Di solito scrivo "conquest" e cerco qualche server serio dove si gioca il vero Battlefield :O
Io ormai ai server italiani ci ho quasi del tutto rinunciato... non fanno che giocare quella insulsa modalità rush...
Di solito scrivo "conquest" e cerco qualche server serio dove si gioca il vero Battlefield :O
e io che cambio sempre modalità al server perchè se no rimane vuoto xD
maxx1973
03-04-2010, 14:52
raga nessuno mi aiuta? :help:
Se il gioco è originale, prova a fare ripristino controlli, perchè banalmente nella personalizzazione puoi avere mosso il mouse e memorizzato quello come comando; altrimenti ti consiglio di fermarti qui ;)
You can't look up-down and/or left-right - "my mouse isn't working"
- You've accidentally bound something to the axes that BF2 uses for looking around.
- Reset your controls to fix this.
- In future, when binding things to your mouse, pay close attention; if you move the mouse at all while binding, it will register & bind that horizontal or vertical movement axes, replacing your look ones.
maxx1973
03-04-2010, 14:54
a Ecco chi chi continuava a salvarmi il sedere sul carretto di plastica xD
Per il kick è colpa del nuovo sistema di autobalance, visto che la gente continua a spostarsi nella fazione che vince quando c'è uno squilibrio caccia l'ultimo entrato nel team più numeroso.
Lo so che è fastidioso, ma è stata l'unica soluzione alle partite 20vs12 :(
Si è fastidioso, ma dato che pochi hanno il buon senso di finire una partita anche se la squadra perde, direi che è stata una funzione ad hoc e ben vengano migliorie del genere :)
scusate, ora che è uscito da un po, conoscete qualche shop dove comprarlo a prezzo conveniente? anche non limited edition, e anche solo il seriale
grazie :)
~Blissard~
03-04-2010, 16:53
Ma non è detto :)
A parte il vsync che non mi funziona se non faccio il magheggio del cambio risoluzione in game, per il resto va benissimo
Hai provato a forzarlo dal pannello nvidia?
Che simpatia i giocatori che cambiano fazione in base a quella che sta vincendo... :muro: :mad:
:asd: di solito difendo che mi piace di piu....
Tasslehoff
03-04-2010, 17:43
Che simpatia i giocatori che cambiano fazione in base a quella che sta vincendo... :muro: :mad:Purtroppo i lamerazzi non mancano mai...
Io ho perso il conto di tutte le volte in cui mi sono suicidato per cambiare fazione andando in quella con meno giocatori che le stava buscando...
In questo caso anzichè punire con -10 punti il gioco dovrebbe premiare con +1000 :rolleyes:
jockersoft
03-04-2010, 18:10
I vostri server sono sempre i migliori alla fine, ormai gioco fisso lì quando trovo posto dato che il server è perennemente full^^
Magari se ne mettete un altro , visto che le belle fanciulle nn fanno mai male anzi :asd:
Complimenti ancora !! :smack:
Abbiamo anche quello da 16, e lì non si fatica a trovare posto (per ora :D )
maxx1973
03-04-2010, 18:14
Hai provato a forzarlo dal pannello nvidia?
si si, provato dal pannello, con d3d, con nhancer, driver diversi...ma solo così funziona...ma alla fine mi sono abituato senza :D
Grazie :)
Thefrank0
03-04-2010, 22:10
Miglior punteggio so far:O
http://s1d2.turboimagehost.com/t/3239898_2010-04-03_22.06.30.jpg (http://www.turboimagehost.com/p/3239898/2010-04-03_22.06.30.jpg.html)
10573 Punti:sofico:
Orkozzio
03-04-2010, 22:59
Scusate ragazzi, ho appena cambiato monitor... è un 16/9.. che valore mi consigliate di mettere come FOV?!
Ora vi vedo tutti molto più grandi.. e la mia mira ringrazia!!!:sofico:
Se il gioco è originale, prova a fare ripristino controlli, perchè banalmente nella personalizzazione puoi avere mosso il mouse e memorizzato quello come comando; altrimenti ti consiglio di fermarti qui ;)
si è originale me lo sono fatto prestare dal mio vicino, prima di comprare un gioco vorrei provarlo, cmq ho già provato a resettare i controlli ma niente :muro:
ghiltanas
04-04-2010, 01:08
scusate, ora che è uscito da un po, conoscete qualche shop dove comprarlo a prezzo conveniente? anche non limited edition, e anche solo il seriale
grazie :)
che intendi con conveniente? ..io l'ho preso subito e l'ho pagato 31 euro...intendi ancora meno?
Siriello
04-04-2010, 01:20
Scusate ragazzi, ho appena cambiato monitor... è un 16/9.. che valore mi consigliate di mettere come FOV?!
Ora vi vedo tutti molto più grandi.. e la mia mira ringrazia!!!:sofico:
io ho messo 75 e mi trovo bene
finalmente l'ho preso (bc2)
ora lo installo e finalmente gioco :D :sofico:
Il gioco è originale vero? Non lo metto in dubbio! Copia nella cartella principale del gioco TUTTI i file della patch, inclusi le due canzoni .txt
Magicamente funzionerà =)
dateci un taglio và..........:doh:
BUONA PASQUA A TUTTI;)
Miglior punteggio so far:O
http://s1d2.turboimagehost.com/t/3239898_2010-04-03_22.06.30.jpg (http://www.turboimagehost.com/p/3239898/2010-04-03_22.06.30.jpg.html)
10573 Punti:sofico:
complimenti!!:D :D io quel punteggio lo vedo solo col binocolo hahah
raga ho un problema: ho installato il gioco ho creato un account EA, entro nel gioco e inserisco e-mail e password e mi chiede il codice, lo metto e mi dice " impossibile eseguire l'accesso, riprova"
che devo fare?
il gioco l'ho comprato ieri originale, non può essere un problema dell'EA? o non funziona il mio codice?
edit: sto reinstallando il gioco: vediamo come va...
raga ho un problema: ho installato il gioco ho creato un account EA, entro nel gioco e inserisco e-mail e password e mi chiede il codice, lo metto e mi dice " impossibile eseguire l'accesso, riprova"
che devo fare?
il gioco l'ho comprato ieri originale, non può essere un problema dell'EA? o non funziona il mio codice?
edit: sto reinstallando il gioco: vediamo come va...
ma l'hai aggiornato il gioco?
ma l'hai aggiornato il gioco?
si certo
ho anche reinstallato, niente sempre lo stesso errore
risolto!
inserivo il codice per gli slocchi della limited edition non il codice dietro le istruzioni :D :mc: :muro:
jockersoft
04-04-2010, 11:26
There are currently reports of outages, servers greying out in the master server list. EA/DICE are currently working on the issue and have this resolved as soon as possible. We will let you know once the issue has been fixed.e i nostri server da questa notte appaiono offline anche se sono up, mentre molti altri sono visibili :mad:
e i nostri server da questa notte appaiono offline anche se sono up, mentre molti altri sono visibili :mad:
anche il mio sever, appare offline:S
Cpt_beppemi
04-04-2010, 12:06
e i nostri server da questa notte appaiono offline anche se sono up, mentre molti altri sono visibili :mad:
Anche io ho notato questa cosa. Molti server che ho nella lista preferiti li vede offline, poi se li trovo tramite il browser li vedo online...:wtf:
Però con il vostro non mi era mai successo, anzi è uno dei pochi che vedo sempre online.
maxx1973
04-04-2010, 12:45
Buona Pasqua :)
nonsochisono
04-04-2010, 13:34
Buona Pasqua :)
Buona Pasqua a te max ed a tutti i camperoni,runner,noob,cheater di questo bellissimo gioco che ci fa incazzare come pochi. :bsod:
SwatMaster
04-04-2010, 14:07
Buona Pasqua a te max ed a tutti i camperoni,runner,noob,cheater di questo bellissimo gioco che ci fa incazzare come pochi. :bsod:
Quoto il quote.
Auguri!
Thefrank0
04-04-2010, 14:44
A quelli no:O
TecnologY
04-04-2010, 14:58
beh dai i noob sono divertenti da osservare (in genere gli lascio 3 secondi di countdown prima di cecchinarli)
e poi infine non sono fastidiosi se non sono in squadra cn noi :D
jockersoft
04-04-2010, 15:57
anche il mio sever, appare offline:Squello da 32 tornato up, l'altro da 16 viene sempre segnato come offline.
odio i masterserver EA!
new high record, 188 punti per colpo dalla distanza. Penso il server abbia
laggato, visto che ho mirato 1 metro sopra all'elicottero :\
Danziga88
04-04-2010, 19:23
che intendi con conveniente? ..io l'ho preso subito e l'ho pagato 31 euro...intendi ancora meno?
Ciao scusa sono intenzionato a comprare questo bel gioco, dove posso trovarlo a un prezzo basso? guardando su trovaprezzi il prezzo piu basso che ho trovato è di 39 euro da eprice...
grazie:)
Mc®.Turbo-Line
04-04-2010, 19:35
Per risparmiare dovresti comprarlo sui siti uk , solo la key originale EaStore su Ebay (versione in download digitale)
Vi consiglio per il medico di provare l' MG3 secondo me anni luce migliore del tanto blasonato M60, :O
MG 3 RULEZ con queste impostazioni:
http://img52.imageshack.us/img52/2430/mg3.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/mg3.jpg/)
Auguri a tutti i giocatori ed ai frequentatori del thread :)
supalova10
04-04-2010, 20:06
come si realizza un tiro alla testa come tiratore???:confused:
Mc®.Turbo-Line
04-04-2010, 20:19
come si realizza un tiro alla testa come tiratore???:confused:
Auguroni a Tutti, Buona Pasqua.
Si ottiene sparando dalla lunga, lunghissima distanza , colpendo alla testa con fucile di precisione :O
SimoHalo
04-04-2010, 20:44
Auguri a tutti :) comunque i tiri alla testa come tiratore sono semplicemente i tiri alla testa con il cecchino
Skull.69
04-04-2010, 20:47
Ciao Ragazzuoli...anche io felice possessore di questo spettacolare gioco da poco più di un paio di giorni...quindi sicuramente NIUBBO all'ennesima potenza.
Ho provato a salvare i server italiani nei preferiti, ma dopo un interminabile attesa ho premuto l' "annulla". Vi e' qualcosa che non va oppure bisogna aspettare moooltissimo??? Vi preciso che ho atteso qualcosa coome 5 minuti...e poi stufo ho premuto "annulla".
Grazie e Buona Pasqua / Pasquetta a TUTTI...esteso alle Vostre famiglie naturalmente...HOOAH
Rafiluccio
04-04-2010, 22:47
ottimo gioco .. peccato per la mia scheda video :(
Ciao scusa sono intenzionato a comprare questo bel gioco, dove posso trovarlo a un prezzo basso? guardando su trovaprezzi il prezzo piu basso che ho trovato è di 39 euro da eprice...
grazie:)
Preso a 24€ su ebay. Key con gioco scaricabile da ea download manager. Soldi veramente spesi bene.
Danziga88
04-04-2010, 23:37
Preso a 24€ su ebay. Key con gioco scaricabile da ea download manager. Soldi veramente spesi bene.
Ne ho trovato uno anche io sulla baia che lo vende a 21 euro con il download ufficiale dalla EA!
ma il fatto di non avere il supporto all italiano non cambia nulla per il multi vero?
scusa l ignoranza ma sono un po niubbo su ste cose!:D
supalova10
04-04-2010, 23:38
Si ottiene sparando dalla lunga, lunghissima distanza , colpendo alla testa con fucile di precisione :O
ah ok in genere infatti anche se li prendo alla testa col cecchino mi da un normale tiro alla testa
maxx1973
05-04-2010, 10:43
ottimo gioco .. peccato per la mia scheda video :(
Perchè che cosa ha la tua scheda video?
Dany16vTurbo
05-04-2010, 10:51
A me lo ha dato anche stando con l'assalto
wow ragazzi la prima volta che facevo la mappa al buio, che dire bellissima!
e guardate che punteggio ho fatto:D
http://img248.imageshack.us/i/bfbc2game20100404194251.jpg/
spidermind79
05-04-2010, 12:53
new high record, 188 punti per colpo dalla distanza. Penso il server abbia
laggato, visto che ho mirato 1 metro sopra all'elicottero :\
Io sono arrivato a 260 punti x heashot :cool: , con l'm95 su porto di arica.
Ciao a tutti, sono nuovo. in realtà seguo il forum da circa 3 anni, oggi ho deciso di iscrivermi.
guardate un pò su http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html chi è stato bannato stamattina.. vi ricorda qualcuno PaglioSnarf? complimentoni..
ho dei problemi con le richieste di amicizia, non funzionano mai.. è un problema comune?
Mc®.Turbo-Line
05-04-2010, 13:24
Ciao a tutti, sono nuovo. in realtà seguo il forum da circa 3 anni, oggi ho deciso di iscrivermi.
guardate un pò su http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html chi è stato bannato stamattina.. vi ricorda qualcuno PaglioSnarf? complimentoni..
ho dei problemi con le richieste di amicizia, non funzionano mai.. è un problema comune?
Mai sentito, chi e'?:confused: :mbe:
tribal123
05-04-2010, 13:26
guardate un pò su http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html chi è stato bannato stamattina.. vi ricorda qualcuno PaglioSnarf?
E chi è??
Cmq. un buon metodo per fare punti è cercare di prendere i premi da 5000 punti (per capirci quelli a forma di triangolo, gli Insignias)
Basta ogni tanto controllare a quali ci si sta avvicinando, esempio controllate e notate che siete a 62 su 100 rifornimenti di squadra per ottenere i 5000 punti, giocate come assault nei prossimi round concentrandovi sul cercare di rifornire i vs. compagni di squadra et voilà.
http://bfbcs.com/BFBC2_leaderboard/pc
per adesso è ancora in lista.
Mc®.Turbo-Line
05-04-2010, 13:32
Il solito Nabbo BimbioMinghioso o BimboMinghiato che dir si voglia :
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1209535
:D :sofico:
eRmacina
05-04-2010, 13:44
http://bfbcs.com/BFBC2_leaderboard/pc
per adesso è ancora in lista.
fino ad ora al primo posto vedo solo cheaters,prima c'era Bu.Roger adesso questo,e magari se li incontri in game ti danno anche del noob :eek:
Mc®.Turbo-Line
05-04-2010, 14:03
fino ad ora al primo posto vedo solo cheaters,prima c'era Bu.Roger adesso questo,e magari se li incontri in game ti danno anche del noob :eek:
Si come ieri, c'era uno sul Server di ErPirataBestia, un tizio che aveva fatto 32 kil ed era morto 2 volte, il suo nome iniziava per Lt , dava del nabbo a tutti :D
:muro: Sti Cittoni C..iRotti :D
shaka444
05-04-2010, 14:07
a me il gioco fila liscio come l'olio dal day-one solo che ogni tanto ho una strano calo di fps...da 70-80 cala per 1 secondo a 35 per poi tornare ai 70-80 fps...questa cosa la fa assolutamente random, può farla 2-3 volte in una mappa corsa come nn farla proprio per giorni per poi ritornare, logicamente è tutto aggiornato sotto lato software (scheda video-scheda audio-gioco-sistema-ecc ecc^^)
Non credo sia un problema di config visto che ho un i7 più una 295 gtx, da cosa potrebbe dipendere? a qualcuno fa la stessa cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.