View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
jockersoft
25-09-2010, 17:20
ok, leggendo sul forum ea confermano che si tratta di un hack che viene venduto ai bimbi con gravi deficit mentali
speriamo che gli sviluppatori fixino in fretta
BenG_P87
25-09-2010, 17:23
http://www.youtube.com/watch?v=dwc9H5sDHKM
http://www.youtube.com/watch?v=gkQTshP7clc
questo?
ne parlano in giro
sembra che puoi far teleportare chi vuoi
ovviamente appena appaiono un paio di immagini apparirà magicamente.....
Aspettando Battlefield 3
:sofico:
Speriamo presto :D
Non é che molti stanno disertando BC2 per la Beta di Medal oh Honor ?
Quel gioco mi lascia un po' perplesso..
BC2 Vietnam diciamo invece che mi lascia proprio sul cesso
questo?
ne parlano in giro
Come rovinare un gioco e la pazienza dei players onesti :muro:
Ma fare un aggiornamento PB anche quindicinale é chiedere troppo ?!? :confused:
Eppure, se moltiplichiamo gli utenti per il costo medio di una copia del gioco, mi sembra di vedere che i fondi ci sarebbero pure :muro:
Progmatrix
25-09-2010, 17:56
questo?
ne parlano in giro
....che schifo... manco con cod sono arrivati a far così tanto....
questo?
ne parlano in giro
ne parlavamo oggi su Ts.... indecente :(
MegaBakunin
25-09-2010, 18:08
Ecco perchè appena mi respwanavano era giò bello che morto non si può continuare a giocare in questo modo, chi conosce questi trucchi passa pure dalla parte dei professional ma tu guarda :stordita: :nono:
Beltra.it
25-09-2010, 18:29
WTF?! :eek:
successo anche a me oggi... in 3 server diversi. mi ammazzavano sempre dietro ai muri.
adesso dico: capisco fosse un gioco free dove è pieno di cheaters.. ma ho sborsato 50€ per dover giocare tra più cheaters qui, che in un server dedicato ai cheater?...
molto strana questa cosa: lag estremo?
e che lag xD
ok, leggendo sul forum ea confermano che si tratta di un hack che viene venduto ai bimbi con gravi deficit mentali
speriamo che gli sviluppatori fixino in fretta
jocker, loro, sanno fin da subito che usa cheats, e QUALI cheats girino, e COME fermarli. ma a loro non fotte un benemerito cazzo di farlo.
e cmq la causa è di PB, se non erro dovrebbe essere quest'ultimo a prendersi cura dei cheaters in modo autonomo e non tramite la DICE, sbaglio? >.<
cmq, questo gioco lo mollai perchè venivo cacciato spesso per cheating quando non lo facevo.
adesso che ho ripreso a giocare si vedono le cose più assurde...
mi spiace, ma per colpa dei bbk che sovrastano la nostra popolazione, qualunque gioco online è destinato ad essere un flop per noi giocatori onesti :(
Crystal Dragon
25-09-2010, 19:00
successo anche a me oggi... in 3 server diversi. mi ammazzavano sempre dietro ai muri.
adesso dico: capisco fosse un gioco free dove è pieno di cheaters.. ma ho sborsato 50€ per dover giocare tra più cheaters qui, che in un server dedicato ai cheater?...
e che lag xD
jocker, loro, sanno fin da subito che usa cheats, e QUALI cheats girino, e COME fermarli. ma a loro non fotte un benemerito cazzo di farlo.
e cmq la causa è di PB, se non erro dovrebbe essere quest'ultimo a prendersi cura dei cheaters in modo autonomo e non tramite la DICE, sbaglio? >.<
cmq, questo gioco lo mollai perchè venivo cacciato spesso per cheating quando non lo facevo.
adesso che ho ripreso a giocare si vedono le cose più assurde...
mi spiace, ma per colpa dei bbk che sovrastano la nostra popolazione, qualunque gioco online è destinato ad essere un flop per noi giocatori onesti :(
Pb negli altri giochi ha sempre dato il massimo, suppongo che bc2 sia fatto talmente coi piedi (se riescono a fare un cheat che teleporta tutto il team avversario) che per tenere aggiornato il tutto abbiano bisogno di più fondi da parte di EA, e suppongo anche che fin'ora non abbiano dato degli extra a pb
Pb negli altri giochi ha sempre dato il massimo, suppongo che bc2 sia fatto talmente coi piedi (se riescono a fare un cheat che teleporta tutto il team avversario) che per tenere aggiornato il tutto abbiano bisogno di più fondi da parte di EA, e suppongo anche che fin'ora non abbiano dato degli extra a pb
il problema è che il cheat è nuovo, gira solo da 2-3 giorni, sfrutta un bug nel netcode il problema e che se non fixano il bug il cheat verra aggiornato con in pb :muro: :muro: :muro:
comunque una diffusione così capillare dimostra quanto poco intelligenti siano gli untenti rimasti su bfbc2, cacchio manco in crysis :muro:
L'ho appena subito anch'io quel cheat. Speravo di farmi una partitella rilassante prima di cena e mi son invece trovato a svolazzare e sfracellarmi per tutto il server dei Gov. Se guardate bene ci devono ancora essere brandelli miei in giro.
Parlando seriamente, posso tollerare a malapena i wallhack e gli aimbot che ti rovinano l'esperienza di gioco ma questo qui te la annulla completamente. Non si può spawnare che si è gia morti, almeno contro gli altri cheaters riuscivo a giochicchiarci contro prima che il rosic si manifestasse potente in me, ma così è impossibile.
Se non risolvono in qualche modo credo che non mi vedrete più giocare a bc2. Peccato perchè il gioco lo trovavo abbastanza carino.
Beltra.it
25-09-2010, 19:37
purtroppo il motore grafico è estremamente complesso.
ma in questo momento voi riuscite a giocare online?
a me non trova i server...
Quanto li odio, QUANTO:mad: :mad: :mad:
Oggi pomeriggio per fortuna ho giocato tranquillamente
OEidolon
25-09-2010, 20:07
ma in questo momento voi riuscite a giocare online?
a me non trova i server...
guarda, stando a quello che ho visto in queste ultime due pagine di thread, io fossi in te mi riterrei fortunato :asd:
raga, fate un fischio se questo cheat viene segato così magari torno a fare due spari :D
per ora me ne sto a farmare con lotro che almeno non ho cittoni che mi teletrasportano sul mare o su un panetto di c4 :muro:
bellerofonte1986
25-09-2010, 20:26
qualcuno prima aveva chiesto come si faceva ad aggiungere un amico direttamente in game mi pare..............
bisogna aprire il pannello per il cambio squadra e vicino ad ogni giocatore della tua stessa fazione, c'è un pulsantino a forma di freccetta nero, se ci si clicca sopra compare aggiungi amico.......
questa cosa funziona solo per i giocatori della tua stessa fazione per i nemici bisogna uscire dal gioco e aggiungere gli amici ricercandoli per nome e cliccare su aggiungi amico
ciao:D
Dany16vTurbo
25-09-2010, 20:32
Basta giocare in server con persone che conosci, in 300h di gioco ho beccato un aimbotter, poi magari qualche wallhacker c'era...
Beltra come al solito se li becca tutti :asd:
Beltra.it
25-09-2010, 20:39
Basta giocare in server con persone che conosci, in 300h di gioco ho beccato un aimbotter, poi magari qualche wallhacker c'era...
Beltra come al solito se li becca tutti :asd:
forse perchè vado sempre in server diversi e stranieri :D
ma non vado mai a giocare oltre i 24 giocatori massimi. altrimenti ho stuttering :mad:
diciamo, in questi giorni. dato che ho ripreso qualche giorno fa a giocare dopo 1 mese e oltre di inattività
cmq, è davvero improponibile.. vai a cercare dei video di BC2 su youtube e sono più video dimostrativi di cheat con link rispetto a quelli "sani"
ma sta cosa, visto che non mi pare sia "legale" perchè youtube li lascia a portata di tutti? così aumentano -.-"
forse perchè vado sempre in server diversi e stranieri :D
ma non vado mai a giocare oltre i 24 giocatori massimi. altrimenti ho stuttering :mad:
diciamo, in questi giorni. dato che ho ripreso qualche giorno fa a giocare dopo 1 mese e oltre di inattività
cmq, è davvero improponibile.. vai a cercare dei video di BC2 su youtube e sono più video dimostrativi di cheat con link rispetto a quelli "sani"
ma sta cosa, visto che non mi pare sia "legale" perchè youtube li lascia a portata di tutti? così aumentano -.-"
nessun paese ha un legge anti cheat, certo si potrebbero applicare quelle del doping visto che in molti stati gli FPS sono considerati sport eletronici, ma nessuno si è mai posto il problema fino ad ora in quanto non provocano danni, anche se sono pieni di backdoor :(
comunque una diffusione così capillare dimostra quanto poco intelligenti siano gli untenti rimasti su bfbc2, cacchio manco in crysis :muro:
Per quello io dico, passiamo ad altro..
Non mi sembra giusto che continuiamo a farci prendere in giro..
Non è un gioco free, ma un gioco a pagamento, e 50 euro son 50 euro... Se ho scelto questo game é perché contavo di essere tutelato dai cheaters in qualche maniera, altrimenti mi mettevo a giocare a Combat Arms o Warrock e non spendevo nulla..
Che fregatura ! http://www.youtube.com/watch?v=FOEjJBJb608
Beltra.it
25-09-2010, 21:44
Non è un gioco free, ma un gioco a pagamento, e 50 euro son 50 euro... Se ho scelto questo game é perché contavo di essere tutelato dai cheaters in qualche maniera, altrimenti mi mettevo a giocare a Combat Arms o Warrock e non spendevo nulla..
è giusto vederlo ora a 20€. a dire il vero lo era già in molti shop dopo 1 mese.
il terzo, e credo che sarà l'ultimo su videogioco fps online su cui punterò, lo prenderò quando costerà 20€!!
se anche il 3 avrà la stessa piega di questo, e ne sono praticamente certo :asd:, per me, l'era del game sarà FINITA.
oramai escono giochi del cazzo che durano il tempo di masturbarsi. trame che la storia d'amore tra un uomo ed una formica è 10 volte superiore.
no, non ha proprio più alcun senso spendere tempo in videogiochi
jockersoft
25-09-2010, 21:52
Niente da fare, è la quarta volta oggi che iniziano a far respawnare la gente ad minkiam, organizzano suicidi di massa, cambiano la gente di team continuamente e già che ci sono lo fanno crashare. Ovviamente sempre a server pieno, altrimenti non si divertono..
Non fai in tempo a bannarli che ne entrano altri
Provo a ridurre un po' il numero di slot del Beautiful Girl.. magari si dedicheranno ad altri server con più gente
Beltra.it
25-09-2010, 22:06
Niente da fare, è la quarta volta oggi che iniziano a far respawnare la gente ad minkiam, organizzano suicidi di massa, cambiano la gente di team continuamente e già che ci sono lo fanno crashare. Ovviamente sempre a server pieno, altrimenti non si divertono..
Provo a ridurre un po' il numero di slot del Beautiful Girl.. magari si dedicheranno ad altri server con più gente
mi spiace :( vedere gente che mette molto del suo tempo per far divertire ONESTAMENTE gli altri, e ti becchi i bastardi con i cheats...
fortunatamente di questi cheat ancora non ne ho beccati.
forse i server da 24 ne sono al momento meno mirati
mezzanaccio
25-09-2010, 23:00
Ciao a tutti, ho da poco preso Battlefield Bad Company 2, però purtroppo non va benissimo sul mio pc. Vorrei chiedere un consiglio su cosa potrei migliorare della mia configurazione per riuscire a farlo andare in maniera perlomeno fluida
Vi posto la mia configurazione:
Processore: Intel E4500 dual core 2.2GHz
MoBo: Asus P5BSE
RAM: 3 Giga
Scheda video: Nvidia Geforce 9600GT
Mi sa tanto che dovrei aggiornare la CPU.. secondo voi? La scheda grafica invece è sufficiente?
vi ringrazio molto in anticipo, spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di domanda
nessun paese ha un legge anti cheat, certo si potrebbero applicare quelle del doping visto che in molti stati gli FPS sono considerati sport eletronici, ma nessuno si è mai posto il problema fino ad ora in quanto non provocano danni, anche se sono pieni di backdoor :(
in italia una cosa del genere? ma che fai scherzi:confused:
sono cavoli. proprio perchè sto gioco lo preso a 50€ non lo mollo per quei grandissimi f....Ma trovamelo un gioco (fps intendo) senza cheats, è, purtroppo, un' utopia. Comunque è un pomeriggio e una sera piena che gioco e non ne ho ancora incontrati, fortunatamente
confido che sta cosa si risolva in pochi giorni:help:
Dr Banana
25-09-2010, 23:18
vasti tu sei uscito ed è ricomparso su timeless magicamente 2xDamaGe che ci ha fatto fare un paio di giri in giostra col teleport.... poi per fortuna l'hanno bannato...
aspetta aspetta... tu sei uscito... ed è spuntato lui... questo vuol dire che... no... non ci credo.... significa che... hai fatto bene a staccare prima :D
che :ciapet:
Mi state facendo passare la voglia di comprarlo...
Incredibile, ero su un server tedesco, oldgamer qualcosa, e mi teletrasportavano per arica. Da non credere.Ci ritrovavamo tutti ammassati e il plotone d' esecuzione nemico era pronto a far fuoco. :incazzed: :grrr:
Crystal Dragon
25-09-2010, 23:44
Ciao a tutti, ho da poco preso Battlefield Bad Company 2, però purtroppo non va benissimo sul mio pc. Vorrei chiedere un consiglio su cosa potrei migliorare della mia configurazione per riuscire a farlo andare in maniera perlomeno fluida
Vi posto la mia configurazione:
Processore: Intel E4500 dual core 2.2GHz
MoBo: Asus P5BSE
RAM: 3 Giga
Scheda video: Nvidia Geforce 9600GT
Mi sa tanto che dovrei aggiornare la CPU.. secondo voi? La scheda grafica invece è sufficiente?
vi ringrazio molto in anticipo, spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di domanda
Sei nei requisiti minimi ma immagino quanto possa andare male, quel processore è abbastanza scarso per un gioco del genere, stessa cosa la scheda video... dovresti almeno cercare di raggiungere i requisiti consigliati, prova ad overclockare il processore e portalo a 3GHz, vedi se la situazione migliora; calcola che se vuoi cambiare qualcosa conviene cambiare tutto, perchè l'ideale per bc2 è un quad core, ma con quella scheda video saresti punto e a capo, mentre se prendessi una scheda video nuova senza cambiare processore saresti cpu limited, quindi bloccato... mah potresti provare a prendere un e8400 ed una ati hd5770, forse così dovresti andare decisamente meglio spendendo poco (devi però almeno avere un alimentatore da 500W di una marca decente come corsair o enermax)
Crystal Dragon
25-09-2010, 23:47
Mi state facendo passare la voglia di comprarlo...
Ti conviene aspettare di vedere se beccano sto cheat in tempi non geologici...
Dany16vTurbo
26-09-2010, 00:42
Azz, pure il server riescono a far crashare....
Bella storia...:rolleyes:
_DoktorTerror_
26-09-2010, 00:55
la legge c'è, ma non riguarda la nazione di appartenenza ma la casa produttrice.
la cheat va a modificare il contratto, che tu prima dell'installazione accetti, quindi porta a invalidare il contratto della propria copia.
in questo caso è EA, che dovrebbe tirare le orecchie a quelli di punkbuster, per ricordagli che sono pagati per fare in modo tutto ciò non avvenga.
ora bisognerebbe ben capire il menefreghismo di chi è
vasti tu sei uscito ed è ricomparso su timeless magicamente 2xDamaGe che ci ha fatto fare un paio di giri in giostra col teleport.... poi per fortuna l'hanno bannato...
aspetta aspetta... tu sei uscito... ed è spuntato lui... questo vuol dire che... no... non ci credo.... significa che... hai fatto bene a staccare prima :D
che :ciapet:
beh puoi dirlo forte:D
ma sto cheat è uscito da poco e si è già sparso come la peste:doh:
secondo me i video su youtube spingono i consueti cittoni a prenderlo
-cheater: " this cheat is awesome, I want it! so everybody can see how much I'm strong Yeah! oh wait! maybe no?...yeah yeah I'm cool :sofico: "
ma se sto cheat di merda in 2 giorni ha fatto il giro del mondo, quanta cacchio di gente usa cheat meno invasivi????????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
allora non era una mia impressione che nelle ultime 2 settimane fosse diventato più difficile giocare :cry:
... trame che la storia d'amore tra un uomo ed una formica è 10 volte superiore.
no, non ha proprio più alcun senso spendere tempo in videogiochi
O anche tra l' elefante e la farfalla... :D :D
La verità é che cerchiamo la sfida On-Line per mettere alla prova le nostre abilità di videogiocatori , e lo facciamo ricercando una intelligenza al pari nostro, ovvero il cervello umano.. come dire, cerchiamo un livello ancora superiore a quello + difficile offertoci dal Pc.
Cerchiamo anche divertimento ludico e risate con gli amici, é vero, ma poi tutto questo bel quadretto viene inesorabilmente rovinato da un codice cheat e dalla marea di bbk di tutte le età che ne fanno uso.
Non é solo una questione di soldi buttati, ma anche la delusione di non poter giocare senza innervosirsi;
Ricordo le interminabili giocate a Diablo, in single player ovviamente.. di certo non mi incazzavo contro i mostri :D
la legge c'è, ma non riguarda la nazione di appartenenza ma la casa produttrice.
la cheat va a modificare il contratto, che tu prima dell'installazione accetti, quindi porta a invalidare il contratto della propria copia.
in questo caso è EA, che dovrebbe tirare le orecchie a quelli di punkbuster, per ricordagli che sono pagati per fare in modo tutto ciò non avvenga.
Cavolo, non ci avevo pensato, ma é proprio vero !
Di certo non si ricorre ad un avvocato per cose simili, ma se ci fosse qualcosa tipo un'associazione di giocatori potremmo farci sentire.. d'altronde al giorno d'oggi anche i calciatori fanno sciopero :Prrr:
ma se sto cheat di merda in 2 giorni ha fatto il giro del mondo, quanta cacchio di gente usa cheat meno invasivi????????
allora non era una mia impressione che nelle ultime 2 settimane fosse diventato più difficile giocare :cry:
Anche io l'avevo notato e cercavo colpe nella connessione, ma questa andava benissimo ed il gioco era molto fluido..
Ho pensato di avere le visioni quando vedevo nemici che spawnavano a fianco a me ( ora che ci penso, ero io a fianco a loro :p );
Gente che correva in direzione ortogonale alla mia, sparava davanti a se e mi killava .. lol
Medici con MG36 che fregavano alla stragrande il mio Gol da cecchino, e lo facevano in corsa.. stra-lol !
E come dimenticarsi del mitico HS subìto dentro il tank... asd
Comunque ha detto bene Vasti, fixeranno a breve, non c'è dubbio, il problema é che forse il game sta scadendo un po'.
OEidolon
26-09-2010, 09:38
allora il buon beltra non whinava quando diceva che è pieno di cittoni undetected :asd:
e a sto punto mi ritornano i dubbi verso alcuni soggetti "particolarmente" bravi... (chi ha detto jimmo?! :stordita: )
OEidolon
26-09-2010, 09:44
Comunque ha detto bene Vasti, fixeranno a breve, non c'è dubbio, il problema é che forse il game sta scadendo un po'.
no, altro che gioco...sono quei poveri derelitti che fanno uso di questi mezzucci che sono scadenti...vorrei proprio vedere una partita in cui giocano solo cittoni :sofico:
Dr Banana
26-09-2010, 09:55
anche se questo non è il 3d giusto, volevo dire se sapete dell'open beta di moh che si apre il 4 ottobre.
Io mi sa che abbandono bc2 per moh, anche se in confronto quest' ultimo mi sembra limitato al confronto x realismo e gioco di squadra (sempre che dalla beta non mi sembri proprio un epic fail); francamente mi sono annoiato e un po' rotto di tutto questo complesso di fastidi ( niente mappe nuove, niente armi, cheat, lag inspiegabile ecc...)
Spero almeno di trovare qualcuno di voi almeno in moh, aspettando (quanto???) battlefield 3...
anche se questo non è il 3d giusto, volevo dire se sapete dell'open beta di moh che si apre il 4 ottobre.
Io mi sa che abbandono bc2 per moh, anche se in confronto quest' ultimo mi sembra limitato al confronto x realismo e gioco di squadra (sempre che dalla beta non mi sembri proprio un epic fail); francamente mi sono annoiato e un po' rotto di tutto questo complesso di fastidi ( niente mappe nuove, niente armi, cheat, lag inspiegabile ecc...)
Spero almeno di trovare qualcuno di voi almeno in moh, aspettando (quanto???) battlefield 3...
quasi quasi se non lagga passo pure io u.u
Beltra.it
26-09-2010, 10:44
della dice, che non paga PB affinchè quest'ultima muova il culo per risolvere?
ma la stessa PB ha il compito di ridurre questi bastardelli, quindi, forse, la colpa è di dice che non gli da sufficienti dati?....
secondo me :asd: la colpa è sempre di PB, insomma, che venga o non venga pagata, il suo compito è questo!! altrimenti poteva fare a meno nascere
O anche tra l' elefante e la farfalla... :D :D
La verità é che cerchiamo la sfida On-Line per mettere alla prova le nostre abilità di videogiocatori , e lo facciamo ricercando una intelligenza al pari nostro, ovvero il cervello umano.. come dire, cerchiamo un livello ancora superiore a quello + difficile offertoci dal Pc.
Cerchiamo anche divertimento ludico e risate con gli amici, é vero, ma poi tutto questo bel quadretto viene inesorabilmente rovinato da un codice cheat e dalla marea di bbk di tutte le età che ne fanno uso.
Non é solo una questione di soldi buttati, ma anche la delusione di non poter giocare senza innervosirsi;
Ricordo le interminabili giocate a Diablo, in single player ovviamente.. di certo non mi incazzavo contro i mostri :D
sto diablo.. .cazzo quanta paura metteva :asd:
allora il buon beltra non whinava quando diceva che è pieno di cittoni undetected :asd:
e a sto punto mi ritornano i dubbi verso alcuni soggetti "particolarmente" bravi... (chi ha detto jimmo?! :stordita: )
non l'ho capita ma ok.. il buon beltra sempre ragione ha :sofico:
no, altro che gioco...sono quei poveri derelitti che fanno uso di questi mezzucci che sono scadenti...vorrei proprio vedere una partita in cui giocano solo cittoni :sofico:
vince chi ha la connessione più veloce, col processore più veloce :D
adesso ho capito per quale motivo alcuni enthusiast comprano i sixcore da 1000€ pur sapendo che non servono ad un cazzo XD
jockersoft
26-09-2010, 11:38
Spero almeno di trovare qualcuno di voi almeno in moh, aspettando (quanto???) battlefield 3...BC2 e MOH sono la stessa merda: stesso motore (frostbite) con tutta la pesantezza e i glitch che abbiamo imparato ad odiare, stesso sviluppatore (DICE) che abbiamo visto con che velocità risolve i problemi, stesso anti cheat (punkbuster) che viene aggiornato col culo e che supporta il gioco in modo pessimo -no screenshot-, e per finire stesso publisher (EA) che vieta alle community di hostare i server sulle proprie macchine e blinda il gioco e non fa uscire mod tools e editor mappe, così i player si stufano prima e comprano qualche altro gioco.. magari BF3
Beltra.it
26-09-2010, 11:40
BC2 e MOH sono la stessa merda: stesso motore (frostbite) con tutta la pesantezza e i glitch che abbiamo imparato ad odiare, stesso sviluppatore (DICE) che abbiamo visto con che velocità risolve i problemi, stesso anti cheat (punkbuster) che viene aggiornato col culo e che supporta il gioco in modo pessimo -no screenshot-, e per finire stesso publisher (EA) che vieta alle community di hostare i server sulle proprie macchine e blinda il gioco e non fa uscire mod tools e editor mappe, così i player si stufano prima e comprano qualche altro gioco.. magari BF3
hai dimenticato di dire che il gioco è quasi tale e quale a MW2.. ilchè fa cadere davvero in basso le aspettative del gioco
Quindi mi state praticamente dicendo che BC2 è identico a MW2 , solo che nel secondo ci sono possibilità di personalizzazione ed è migliore dal punto di vista dell'organizzazione?
quoto
la beta me la sono fatta e mi ha lasciato l'amaro in bocca, però, nonostante tutto, ci sarò per questa nuova beta, solo solo per fare MAPPE NUOVE:D
jockersoft
26-09-2010, 11:56
Quindi mi state praticamente dicendo che BC2 è identico a MW2 , solo che nel secondo ci sono possibilità di personalizzazione ed è migliore dal punto di vista dell'organizzazione?no, è medal of honor che vuole essere una copia di cod
Quindi mi state praticamente dicendo che BC2 è identico a MW2 , solo che nel secondo ci sono possibilità di personalizzazione ed è migliore dal punto di vista dell'organizzazione?
intendeva MOH non BC2
Dr Banana
26-09-2010, 12:14
BC2 e MOH sono la stessa merda: stesso motore (frostbite) con tutta la pesantezza e i glitch che abbiamo imparato ad odiare, stesso sviluppatore (DICE) che abbiamo visto con che velocità risolve i problemi, stesso anti cheat (punkbuster) che viene aggiornato col culo e che supporta il gioco in modo pessimo -no screenshot-, e per finire stesso publisher (EA) che vieta alle community di hostare i server sulle proprie macchine e blinda il gioco e non fa uscire mod tools e editor mappe, così i player si stufano prima e comprano qualche altro gioco.. magari BF3
lo so joker, ma la noia è la noia... anche se solo per qualche mese magari con moh mi ci diverto un po'
Dany16vTurbo
26-09-2010, 12:15
Tranquilli che, al day one di MoH ci saranno già i cheat undetected, bc2 ha avuto la "fortuna" che per due settimane non c'è stato nulla.
MoH lo salterò, è una falsa copia di bc2 e la closed beta non mi ha colpito. Sarò presente alla open beta, giusto per dargli una ultima chance.
Quasi sicuramente prenderò cod7, almeno ci saranno mod (quindi anche mappe custom...) per poter limitare le lamerate, la traytech ha dimostrato di saper supportare un gioco con un sacco di mappe (anche se era per promuovere il mezzo fail di cod5..)
OEidolon
26-09-2010, 12:37
non l'ho capita ma ok.. il buon beltra sempre ragione ha :sofico:
intendevo che a qualcuno sembrava che ti stavi a lamentare un po' troppo, che vedevi cheaters in dappertutto e blablabla, ma a questo punto direi che non avevi torto :D
hai dimenticato di dire che il gioco è quasi tale e quale a MW2.. ilchè fa cadere davvero in basso le aspettative del gioco
infatti...al primo gameplay trailer ho capito subito che non lo avrei giocato :asd:
Uso un'unico tasto..ma non per la "C"...bensi' la "B" babe,bori ,birra..tradotto liberamente dal dialetto"donne,soldi e..ovviamente birra..la prima e unica droga!!
..uhmm ... triestino ? :D
Melting Blaze
26-09-2010, 12:57
Avevo giusto posto sul tread di "aspettando Black Ops" cosa ne pensavano di MoH rispetto a BO da quanto si sa finora.
si, il luogo della mia domanda non fu molto felica infatti le risposte furono tutte pro cod finora.
comunque vedo che anche qui BO suscita aspettative migliori. bene! :)
MoH lo salterò, è una falsa copia di bc2 e la closed beta non mi ha colpito. Sarò presente alla open beta, giusto per dargli una ultima chance.
io aspetterò l'uscita del gioco, comenti, video, recensioni ecc. cmq mi piacerebbe partecipare alla open beta. se riesco coi tempi (l'uni incalza) e riesco a capire come si fa :p
Quasi sicuramente prenderò cod7, almeno ci saranno mod (quindi anche mappe custom...) per poter limitare le lamerate, la traytech ha dimostrato di saper supportare un gioco con un sacco di mappe (anche se era per promuovere il mezzo fail di cod5..)
io per prepararmi e capire il lavoro di questa compagnia ho comprato CoD 5 a pochi € giusto ieri che c'era un offerta.
le mappe son molto belle! sono le più grandi su cui abbia mai giocato! e ricche di dettagli, palazzi a più piani e passaggi. il gameplay è bello frenetico!
la modalità sd però ne ha perso un pò però perchè ti "obbliga" a camperare nei pressi della bomba se sei in difesa. a causa dei mille passaggi, buchi, squarci ecc.
spero davvero in un bel capitolo! con mappe meravigliosee armi bilanciate.
e la fluidità al massimo dello stile cod!
soprattutto per le mappe pensavo a MoH però perchè non son male quelle di BC2 anzi. ce ne fossero un pò di più e con qualche bug in meno soprattutto nel gameplay sarebbe veramente ottimo per me.
anche se lo spirito di collaborazione che c'è su BC2 non ce l'avranno di sicuro ne uno ne l'altro :O
Beltra.it
26-09-2010, 13:10
intendevo che a qualcuno sembrava che ti stavi a lamentare un po' troppo, che vedevi cheaters in dappertutto e blablabla, ma a questo punto direi che non avevi torto :D
infatti...al primo gameplay trailer ho capito subito che non lo avrei giocato :asd:
asd, chissà se la prossima volta mi diranno la stessa cosa :D
Tranquilli che, al day one di MoH ci saranno già i cheat undetected, bc2 ha avuto la "fortuna" che per due settimane non c'è stato nulla.
ma se non erro, non volevano far diventare il multy a pagamento?
o solo su console?
cmq, per me, sarò la solita bimbominkiata peggio si MW2.
dai, in quei cavolo di trailer pure la macchinina radiocomandata con la bomba.. -.-" che pena
se non fanno una promod, farà solo schifo :D
Crystal Dragon
26-09-2010, 13:12
ma se non erro, non volevano far diventare il multy a pagamento?
o solo su console?
cmq, per me, sarò la solita bimbominkiata peggio si MW2.
dai, in quei cavolo di trailer pure la macchinina radiocomandata con la bomba.. -.-" che pena
se non fanno una promod, farà solo schifo :D
Per ora no, probabilmente con cod8 (o mw3) visto che iw non c'è +...
Beltra.it
26-09-2010, 15:03
oggi si giocava abbastanza bene. nessun cheater *.* oggi poi mi entrava praticamente tutto, e ho fatto 4 mappe di fila con 60 uccisioni e mai oltre 15 morti
inutile dire quante volte nella chat mi dovevo leggere, nice cheat beltra.. beltra hacks e compagnia bella :eek:
poi mi sono messo a guardare le stats, ognuno che faceva un 9/0 attiravo l'attenzione di chi accusava dicento .. 9/0 =O WOW super cheater :D
che babbata...
Per ora no, probabilmente con cod8 (o mw3) visto che iw non c'è +...
beh se fanno la frittata di farlo a pagamento... davvero si troveranno a combattere con i forconi sotto la sede :asd:
già fanno pagare più di ogni altro gioco lo stesso medesimo motore grafico, sonoro e cazzi vari... cambiando solo skin e aggiungento qualche effetto e bimbominkiate.
se lo rendono a pagamento.. oddio :D
..uhmm ... triestino ? :D
Affermativo.
IlGranTrebeobia
26-09-2010, 17:30
Tra sabato e oggi (i provider stanno iniziando ad aggiornare da oggi) DICE ha uppato una nuova versione di server che ha come obiettivo "security"... Si dice che dovrebbe sistemare l'hack del teletrasporto di massa. :fagiano:
jockersoft
26-09-2010, 17:46
sì è la R22, speriamo faccia il suo dovere senza creare nuovi casini
Mc®.Turbo-Line
26-09-2010, 18:33
oggi si giocava abbastanza bene. nessun cheater *.* oggi poi mi entrava praticamente tutto, e ho fatto 4 mappe di fila con 60 uccisioni e mai oltre 15 morti
inutile dire quante volte nella chat mi dovevo leggere, nice cheat beltra.. beltra hacks e compagnia bella :eek:
poi mi sono messo a guardare le stats, ognuno che faceva un 9/0 attiravo l'attenzione di chi accusava dicento .. 9/0 =O WOW super cheater :D
che babbata...
beh se fanno la frittata di farlo a pagamento... davvero si troveranno a combattere con i forconi sotto la sede :asd:
già fanno pagare più di ogni altro gioco lo stesso medesimo motore grafico, sonoro e cazzi vari... cambiando solo skin e aggiungento qualche effetto e bimbominkiate.
se lo rendono a pagamento.. oddio :D
Beltra.it lo sanno tutti ormai che sei un wallhacker incallito e citti da sempre :asd: (LOL)
:D :D :sofico:
E non e' vero che sei bravo a sparare :fagiano: :Prrr:
CIUPA!:O
Alekos Panagulis
26-09-2010, 18:55
Ciao a tutti, c'è qualcuno ch mi vorrebbe accogliere nel clan/gruppo di gioco? Sono nabbo :D quindi niente squadre di professionisti che si prendono troppo sul serio o branchi di anime pie che si scandalizzano per qualche imprecazione :D
Beltra.it
26-09-2010, 18:59
Beltra.it lo sanno tutti ormai che sei un wallhacker incallito e citti da sempre :asd: (LOL)
:D :D :sofico:
E non e' vero che sei bravo a sparare :fagiano: :Prrr:
CIUPA!:O
ok!! non posso più mentire...
quando scendo in campo...
beh..
wallacco e aimbotto :cry: è più forte di me!!!
ci hanno provato a disintossicarmi
con farmaci..
droghe..
e anche il fucile
ma torno sempre a wallaccare allegramete :nera:
:sofico:
Ciao a tutti, c'è qualcuno ch mi vorrebbe accogliere nel clan/gruppo di gioco? Sono nabbo :D quindi niente squadre di professionisti che si prendono troppo sul serio o branchi di anime pie che si scandalizzano per qualche imprecazione :D
a te ti ho già visto nella lista ban di qualche clan che ora non ricordo:mbe:
:banned:
Beltra.it
26-09-2010, 19:28
anche io se è per questo sono bannato dal vecchio server aru.
dal grande intelligente dalla fine conoscenza grammaticale :asd:
ossia un ban che non vale na minchia :D
ah ecco, sono bannato in alcuni server perchè mi accusavano di cheat xD
Dany16vTurbo
26-09-2010, 19:38
http://www.gametracker.com/search/bc2/
notate una parola chiave nei server più popolati? :eek:
:asd: :doh:
Tetrahydrocannabin
26-09-2010, 20:37
ahahahaha questa ve la devo raccontare, oggi mi hanno bannato su un server perchè ho ucciso un tizio nella miabase perchè stava facendo baserape... volete sapere che motivazione mi ha dato l'Admin? eri cecchino e stavi CAMPERANDO IN BASE! ahahahahhahahaha. Il cecchino non lo uso da settimane, da quando ho preso il platino con l'm24 ma poi dico... io non posso camperare ma lui puo fare baserape? strana la gente a volte
Alekos Panagulis
26-09-2010, 21:59
Probabilmente in ARU Clan, bannato per non aver versato la quota di iscrizione dopo i 14 gg di prova. Era un ban "tecnico", non ho mai avuto problemi con loro. Semplicemente non mi piaceva il loro atteggiamento ingame e non mi sono iscritto.
E anche se fosse qual'è il problema? :mbe:
jockersoft
26-09-2010, 22:13
notate una parola chiave nei server più popolati? :eek:è un gioco molto stile console, c'è poco da meravigliarsi
Beltra.it
26-09-2010, 22:19
Probabilmente in ARU Clan, bannato per non aver versato la quota di iscrizione dopo i 14 gg di prova. Era un ban "tecnico", non ho mai avuto problemi con loro. Semplicemente non mi piaceva il loro atteggiamento ingame e non mi sono iscritto.
hhahah XD dimenticavo bannassero chi NON PAGAVA...
mamma che regole patetiche -.-"
cioè, esci dal clan e non puoi più giocare da loro :rolleyes:
e che è la mafia? per uscire devi morire?... :sbonk:
Affermativo.
Ciao concittadini, il mio nick in game è -OSMA- Dobion. Osma sta per osmiza....Ciao.
Siamo alla frutta:doh:
Ci sarà un titolo competitivo in futuro??:stordita:
no lo abbiam bannato perchè usava il sever per insultare tutti e tutto :rolleyes:
comunque è storia vecchia.
P.s: banniamo chi fa il furbo, non chi esce dal clan :doh:
EDIT: messaggio riferito al "caro" Beltra, tu, Alekos Panagulis, non sei bannato :)
infatti mi sembrava assurdo..:rolleyes:
Mai entrato in un server che conteneva la parola "noob"
già se ne incontrato un casino in tutti i server, figurati in uno dove li invitano pure. il primo server ranked addirittura chicca quelli con grado superiore al 30:doh:
Dr Banana
27-09-2010, 08:57
Mai entrato in un server che conteneva la parola "noob"
già se ne incontrato un casino in tutti i server, figurati in uno dove li invitano pure. il primo server ranked addirittura chicca quelli con grado superiore al 30:doh:
vasti anche te ieri avevi il medico personale quando eravamo in team assieme? c'erano con noi santiago e l'altro di cui non ricordo il nome che mi hanno ressato in continuazione, tipo angelo custode :D
ps
ieri con l'eli mi ero dimenticato di rimettere il volo verticale dopo aver usato l'uav, è stato già un miracolo che sono riuscito a riatterrare subito dopo il decollo :D
cmq almeno per me ieri niente lag o colpi che non entrano, si giocava davvero bene
jockersoft
27-09-2010, 09:25
Beautiful Girl aggiornato alla R22, speriamo bene
vasti anche te ieri avevi il medico personale quando eravamo in team assieme? c'erano con noi santiago e l'altro di cui non ricordo il nome che mi hanno ressato in continuazione, tipo angelo custode :D
ps
ieri con l'eli mi ero dimenticato di rimettere il volo verticale dopo aver usato l'uav, è stato già un miracolo che sono riuscito a riatterrare subito dopo il decollo :D
cmq almeno per me ieri niente lag o colpi che non entrano, si giocava davvero bene
forse era il tuo medico personale. A me non mi ha rianimato mai, tranne quando mi trovavo davanti un nemico, allora si; mi killavano e lui ancora:mad: , tanto che ero tentato di dirti di cambiare squadra
ma che server era? quel timeless è veramente troppo buono e devo ringraziare per questo Totalitarianmight
Beautiful Girl aggiornato alla R22, speriamo bene
speriamo si;)
Dr Banana
27-09-2010, 09:43
No ieri sera eravamo sul gov, cmq timeless conquest non è affatto male, sopratutto quando non hai voglia di badare alle mcom...
eh sì un grazie ad totalitarian per avercelo fatto conoscere...
ps ogni tanto esagerava anche con me a ressare, ma era da un po' che non mi capitava un medico personale... :D
ricordo non molto tempo fa coconutter che mi inseguiva per white pass conquest per ressarmi a volontà, che animo nobile... coco che fine hai fatto????
General Lee
27-09-2010, 09:44
vasti e dr banana vi vedo spesso su wantedgov! ... io sono Uskebasi.
Saluti
No ieri sera eravamo sul gov, cmq timeless conquest non è affatto male, sopratutto quando non hai voglia di badare alle mcom...
ps ogni tanto esagerava anche con me a ressare, ma era da un po' che non mi capitava un medico personale... :D
ricordo non molto tempo fa coconutter che mi inseguiva per white pass conquest per ressarmi a volontà, che animo nobile... coco che fine hai fatto????
mi ricordo una sera, quando eravamo in squadra io, tu , coco e un altro: IMPLACABILI
Coco quand'è che ti riunisci a noi, lascia perdere le bambole:Prrr: e torna a fraggare:D
oh uskebasi, mi ricordo di te. Mi spieghi il significato del tuo nick?
General Lee
27-09-2010, 10:09
oh uskebasi, mi ricordo di te. Mi spieghi il significato del tuo nick?
Un numero di Dylan Dog ... si trova uno strano tipo di nome Uskebasi, detto il Signore del Silenzio ... non sapevo che mettere :ciapet:
i timeless me li ricordo buoni e in fatto di gameplay e in fatto proprio di server
dal bf2142 :)
nn sapevo avessero aperto un pubblico su bc2
nome preciso cosi lo cerco ? ty
Dr Banana
27-09-2010, 10:18
i timeless me li ricordo buoni e in fatto di gameplay e in fatto proprio di server
dal bf2142 :)
nn sapevo avessero aperto un pubblico su bc2
nome preciso cosi lo cerco ? ty
mi sembra Timeless, ma non saprei dirti perchè ce l'ho in cronologia e ci entro da lì
Dr Banana
27-09-2010, 10:21
scusate se chiedo qui: ho visto moh limited edition con beta key per bf3 su Play a 38 €... come funziona play? digital delivery o ti spediscono lo scatolato? è multilanguage? grazie in anticipo e sorry for ot
scusate se chiedo qui: ho visto moh limited edition con beta key per bf3 su Play a 38 €... come funziona play? digital delivery o ti spediscono lo scatolato? è multilanguage? grazie in anticipo e sorry for ot
spediscono il Multi5/8 ;)
Dr Banana
27-09-2010, 10:33
tnx a lot, ho visto che c'è il 3d apposta x acquisti di giochi dall'estero ma è un po' dispersivo... te matalf hai già usato play? in quanti giorni spediscono più o meno? perchè mi sembra che qualcuno si lamentava di spedizioni molto in ritardo e se devo rischiare me lo prendo al game stop al day 1...
Alekos Panagulis
27-09-2010, 10:35
no lo abbiam bannato perchè usava il sever per insultare tutti e tutto :rolleyes:
EDIT: messaggio riferito al "caro" Beltra, tu non sei bannato :)
MA STAI SCHERZANDO??????
Copio dal vostro forum:
Alekos Panagulis, essendo entrato come effettiva recluta il 22/03/2010, oggi 16/04/2010 trascorsi ampiamente i suoi primi 14 giorni di prova, verrà bannato temporaneamente da tutti i server privati del clan, e tolti i privileggi da membro del clan nel forum, fino a saldo della quota, come prevede il nostro regolamento.
O se avesse deciso di lasciare il clan, è pregato di comunicarlo, in modo da rendere ufficile il congedo.
Al che io ho chiesto:
Salve. Non ho versato la mia quota perchè dopo qualche giorno di prova ho deciso di non entrare a far parte del clan. Perchè bannarmi dal server? Il vostro server non è aperto a tutti?
E voi mi avete risposto (post di Kaneda):
Ciao Alekos, il clan sta appunto discutendo questa situazione ma non credo che ci sia da preoccuparsi: abbiamo tutto l'interesse a giocare con persone note e che si sono sempre comportate bene sul server.
Conta che qusto tipo di ban serve anche a noi per discutere il modo in cui si sono comportate le reclute, se non hanno creato problemi e così via...
Attualmente notizie ufficiali non se ne hanno, ne tantomeno io sono tenuto a comunicarle, ma credo che a giorni avrai informazioni al riguardo.
Ciao e tieniti allenato
E MAXX ha aggiunto:
Ciao Alekos,
come dice giustamente kaneda stiamo finendo di discutere questo argomento per evitare ogni eventuale problema ed essere tutti "sincronizzati" su come comportarci.
Il ban temporaneo è dovuto al fatto che si deve prima di tutto togliere eventuali privilegi all'ex membro, nel senso che chi aveva accesso alla rcon (per esempio), questo dovrà essere negato per il semplice fatto che chi lascia il clan, (e non ci sono problemi per questo, ognuno è libero di decidere tranquillamente), dovrà essere messo in condizioni di potere partecipare sul server ma come qualsiasi altro giocatore non membro ossia ospite.
Purtroppo la cosa si è allungata un po col passaggio dal vecchio al nuovo forum e dal vecchio al nuovo server; abbiamo e stiamo lavorando per cercare di migliorare il tutto e questo richiede tempo.
Comunque non ti preoccupare, chiunque non abbia creato problemi sarà il benvenuto sul server, dacci solo il tempo di sistemare un po le cose per fare si che tutto "giri" al meglio
Matalf posso sapere per quale ragione mi stai diffamando?
Progmatrix
27-09-2010, 10:40
MA STAI SCHERZANDO??????
Copio dal vostro forum:
Hhaahhahah a quanto l'impiccagione :muro: Comunque ieri su Gov un Aru (Capozz) non faceva altro che darmi del cheaters... che 2 palle -.-
Matalf posso sapere per quale ragione mi stai diffamando?
leggere i messaggi per intero???
parlavo di beltra :doh:
Alekos Panagulis
27-09-2010, 10:48
leggere i messaggi per intero???
parlavo di beltra :doh:
Ah allora ti chiedo scusa, ma dal messaggio si capiva proprio che ero io quello a cui ti riferivi. Anche perchè poi hai scritto : caro Beltra tu non sei bannato.
Bho.
Cmq chiarito.
Ah allora ti chiedo scusa, ma dal messaggio si capiva proprio che ero io quello a cui ti riferivi. Anche perchè poi hai scritto : caro Beltra tu non sei bannato.
Bho.
Cmq chiarito.
NP, evidentemente il mio edit era poco chiaro in quanto il soggetto sottointeso poteva esser, appunto, frainteso, edito esplicitando :D
Alekos Panagulis
27-09-2010, 10:56
NP, evidentemente il mio edit era poco chiaro in quanto il soggetto sottointeso poteva esser, appunto, frainteso, edito esplicitando :D
Ok, chiarito, scusa ancora per i toni...sai ci tengo alla mia rispettabilità :D
:mano:
tnx a lot, ho visto che c'è il 3d apposta x acquisti di giochi dall'estero ma è un po' dispersivo... te matalf hai già usato play? in quanti giorni spediscono più o meno? perchè mi sembra che qualcuno si lamentava di spedizioni molto in ritardo e se devo rischiare me lo prendo al game stop al day 1...
Un amico ha preso bc2 da loro è gli è arrivato dopo 17 giorni..fai un pò te :asd:
ci mette una settimana ad arrivare (una settimana dal day 1). Al max dieci giorni. Troppi per me! :D
il tempo varia da caso a caso. ad alcuni arriva dopo 15giorni, ad altri dopo 7 giorni, a me...dopo solo 2giorni e mezzo:D
è scatolato. Per la lingua basta che vedi la scheda del gioco sul tuo CARISSIMO steam, e se l'ita c'è puoi andare tranquillo. è su ps3 e xbox che è difficile trovare l'ita o comunque non è presente in tutti i giochi
ma già hai deciso di prenderlo? io aspetterò un po
il tempo varia da caso a caso. ad alcuni arriva dopo 15giorni, ad altri dopo 7 giorni, a me...dopo solo 2giorni e mezzo:D
è scatolato. Per la lingua basta che vedi la scheda del gioco sul tuo CARISSIMO steam, e se l'ita c'è puoi andare tranquillo. è su ps3 e xbox che è difficile trovare l'ita o comunque non è presente in tutti i giochi
ma già hai deciso di prenderlo? io aspetterò un po
gli ultimi giochi in italiano sono vergognosi, sembra che esistano solo 2 doppiatori in tutta italia :doh:
gli ultimi giochi in italiano sono vergognosi, sembra che esistano solo 2 doppiatori in tutta italia :doh:
infatti gioco quasi sempre in inglese
ps
mah io ieri ti ho fatto solo un paio di ressate nei 20 minuti che sono riuscito a giocare
(in compenso mi hai fatto saltare in aria con il tuo quad farcito, potevi almeno aspettare che finissi di piazzare le cariche :D :D :D :D :D
Dr Banana
27-09-2010, 14:33
mah io ieri ti ho fatto solo un paio di ressate nei 20 minuti che sono riuscito a giocare
(in compenso mi hai fatto saltare in aria con il tuo quad farcito, potevi almeno aspettare che finissi di piazzare le cariche :D :D :D :D :D
infatti più che altro era tale santiago che ressava a go-go...
se ti riferisci a port valdez, lo so mi era presa la smania...:D
anche perchè in quella mappa in attacco se non ci si muove alle prime mcom tutti si trasformano magicamente in cecchini....
Cmq port valdez in attacco se col paracadute vai a destra, costeggi un po' e scendi ti trovi solo soletto con l'edificio di A, un paio di panini e cade... invece per B è più rocambolesco (non uso il c4 sempre sia chiaro, ogni tanto... ;) )
@ vasti: penso di prenderlo al day 1, ma il prezzo è 49.90 €? ma la limited è come bc2?
Dr Banana
27-09-2010, 14:39
joker ma oggi il GoV era hc, scelta vostra o era una prova?
infatti più che altro era tale santiago che ressava a go-go...
se ti riferisci a port valdez, lo so mi era presa la smania...:D
anche perchè in quella mappa in attacco se non ci si muove alle prime mcom tutti si trasformano magicamente in cecchini....
Cmq port valdez in attacco se col paracadute vai a destra, costeggi un po' e scendi ti trovi solo soletto con l'edificio di A, un paio di panini e cade... invece per B è più rocambolesco (non uso il c4 sempre sia chiaro, ogni tanto... ;) )
@ vasti: penso di prenderlo al day 1, ma il prezzo è 49.90 €? ma la limited è come bc2?
la mappa con B nella buca (mesi che gioco e non ho ancora imparato i nomi:D)
ero li che piazzavo la seconda ondata di panetti, mi vedo un quad vicino, guardo la chat
bomb it
now
e non ho fatto neanche un passo prima di immolarmi XD
Dr Banana
27-09-2010, 14:48
la mappa con B nella buca (mesi che gioco e non ho ancora imparato i nomi:D)
ero li che piazzavo la seconda ondata di panetti, mi vedo un quad vicino, guardo la chat
bomb it
now
e non ho fatto neanche un passo prima di immolarmi XD
No, quello lo avevo scritto prima perchè avevo piazzato i panetti e mi avevano seccato ed il c4 era sulla mcom...
Vasti però alla 3° coppia di mcom scommetto che 6 stato te a tirarci un rpg quando ti ho scritto "c4"?? :D
No, quello lo avevo scritto prima perchè avevo piazzato i panetti e mi avevano seccato ed il c4 era sulla mcom...
Vasti però alla 3° coppia di mcom scommetto che 6 stato te a tirarci un rpg quando ti ho scritto "c4"?? :D
ok allora qualcuno ha tentato di farmi fuori con una granata innescando il c4 di tutti e 2
w il pongo
http://www.dimenticatoio.it/images/d/d7/Pongo-plastilina.jpg
Beltra.it
27-09-2010, 16:20
Ciao concittadini, il mio nick in game è -OSMA- Dobion. Osma sta per osmiza....Ciao.
quanti friulani :)
EDIT: messaggio riferito al "caro" Beltra, tu, Alekos Panagulis, non sei bannato :)
furbo? quando mi lamentavo di tutti sti cazzo di bug vengo bannato per aver detto di farsi i cazzi sua ad un membro..., poi bannato per cosa? alla faccia degli insulti, per non parlare poi di come trattate VOI (non tutti ovviamente) gli altri giocatori.
son comportamenti al quanto patetici, ammettendo che cmq il mio non è stato un gran comportamento, e non sono stato avvertito riguardo nulla del genere, affinchè chiedessi scusa.. il caro (che non sto nemmeno a citare) signore della grammatica, per niente coinvolto tra l'altro, decide così di bannarmi.
quando mille altri davano della troia alla madre altrui (chiedo venia per la parola)
WOW che comportamento ESEMPLARE.
ma, a parte il fatto che non si giocava nemmeno bene, sai quante risate col vostro regolamento? :sbonk:
finiamola qua va
no no, a quel prezzo non lo prendo, ho già fatto l'errore con bc2. per moh aspetto che cala e probabilm lo piglio in uk. Si, la limited è come bc2=poco limited:D
e no, io me l'ero già quagliata
Ps: comunque ci si vede alla open beta
cut..
si va beh leggere i post sta diventando un optional :muro:
il complicatissimo e ridicolo regolamento che si semplifica in :
1) non insultare
2) non bestemmiare
3) partecipa al clan
uuuuuuuh veramente impensabile come cosa :doh:
ma perchè ti sto ancora a rispondere http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/53.gif
pensi forse di esser speciale?
mi dispiace deluderti, ma molta gente e stata bannata quello stesso giorno e i mesi successivi.
~Blissard~
27-09-2010, 17:23
Ma quindi dite che sarà multi compreso l'italiano?
OEidolon
27-09-2010, 17:51
mi ricordo una sera, quando eravamo in squadra io, tu , coco e un altro: IMPLACABILI
Coco quand'è che ti riunisci a noi, lascia perdere le bambole:Prrr: e torna a fraggare:D
beh...se me lo chiedete con tanta insistenza mi commuovo :asd:
diciamo che da quando ho iniziato ad avere un aumento troppo significativo di lag, ho perso un po' l'interesse a gicoare...anche perchè è facile appasionarsi quando tutto fila liscio, ma quando vedevo i teletrasporti (non quelli del cheat) un po' mi giravano...poi quando stavo per rimettermi ho scoperto la novità del nuovo fantasmagorico cheat dell'istant travel alla fallout3 e lì mi son detto: "ok, già non sopporto di essere baseraped, se adesso mi devono inc*lare con cheat del genere allora aspetto che qualcuno si svegli e fixino la cosa" :fagiano:
nel frattempo poi la maledetta ombra dei mmorpg f2p si è estesa sul mio pc... :stordita:
comunque prometto che mi rivedrete, appena mi rimetto in sesto e prendo il ritmo con i corsi dell'uni...tornerò a farvi da crocerossina :D
dateme_un_nick
27-09-2010, 23:25
anche io se è per questo sono bannato dal vecchio server aru.
dal grande intelligente dalla fine conoscenza grammaticale :asd:
ossia un ban che non vale na minchia :D
ah ecco, sono bannato in alcuni server perchè mi accusavano di cheat xD
Guarda beltra hai spaccato quelle cosine che ti ritrovi al posto delle orecchie...
SEI STATO BANNATO PER OFFESE E ROSIKAMENTI VARI....nessuno viene bannato dal nostro server per divertimento...solo esclusivamente se offende o rompe la minkia (ricordi vagamente qualcosa?) bene ....vediamo di finirla con sta storia ...se ti stiamo sul cazzo non ti preoccupare la cosa è reciproca.
Ciao raga ho un problema,ho installato BF2142 gioco molto vecchio e mi da un errore di istallazione Directx 9.0 il mio PC e sistema operativo W7 processore I7 scheda video 250gts 4GB DDR3 qualcuno mi può dare una mano......posibile che il gioco e troppo vecchio per il mio PC
IlGranTrebeobia
28-09-2010, 10:20
Ma non avete un altro posto dove andare a insultarvi? :mad: :rolleyes:
Ciao raga ho un problema,ho installato BF2142 gioco molto vecchio e mi da un errore di istallazione Directx 9.0 il mio PC e sistema operativo W7 processore I7 scheda video 250gts 4GB DDR3 qualcuno mi può dare una mano......posibile che il gioco e troppo vecchio per il mio PC
Beh molto vecchio, ha solo 4 anni :D
A me funziona ma non saprei, chiedi un po' qua (thread ufficiale): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509062
a voi capita di mettere il c4 sul quad, arrivare al bersaglio, scendere e innescarlo ma senza che esploda? spesso e volentieri capita che invece che esplodere mi lancia altri panetti... che bug del c***o
Dr Banana
28-09-2010, 10:26
a voi capita di mettere il c4 sul quad, arrivare al bersaglio, scendere e innescarlo ma senza che esploda? spesso e volentieri capita che invece che esplodere mi lancia altri panetti... che bug del c***o
ogni tanto l'innesco fa cilecca... però a me col destro non ha mai lanciato altri panetti :mbe:
ChiHuaHua86
28-09-2010, 10:38
credo solamente sia una lamerata pazzesca!
JackONeill_23
28-09-2010, 10:47
credo solamente sia una lamerata pazzesca!
diciamo che è utile quando devi far saltare un carro che sta in campo aperto e non ci sono genieri...
senza il quad sarebbe veramente complesso raggiungere il tank avversario senza essere accoppato prima, quindi si può pensare di imbottirlo un attimo così in caso di necessità lo parcheggi li vicino e lo fai detonare vicino al carro armato!
Secondo me diventa una lamerata qualora venisse usato per distruggere le mcom
ChiHuaHua86
28-09-2010, 10:50
ultimi giorni disponibili per joinare il torneo JSOC molto "fun", affrettatevi gente JSOC TOURNAMENT (http://www.jsocita.it/ladder/standings.php?ladder[id]=4)
diciamo che è utile quando devi far saltare un carro che sta in campo aperto e non ci sono genieri...
senza il quad sarebbe veramente complesso raggiungere il tank avversario senza essere accoppato prima, quindi si può pensare di imbottirlo un attimo così in caso di necessità lo parcheggi li vicino e lo fai detonare vicino al carro armato!
Secondo me diventa una lamerata qualora venisse usato per distruggere le mcom
Non sono molto daccordo...
Per far saltare la mcom col c4 intanto devi arrivarci vicino come per attivarla, con tutti i rischi che essa comporta, e poi non basta una serie sola di panetti, quindi puoi anche essere beccato dal nemico che viene allertato dalle esplosioni..
in ultima analisi, se mi capita di farlo, io l' attivo pure la Mcom.. facendo ancora più casino del dovuto... :D
Mi sembra più una lamerata tirarla giù con lanciamissili + cassetta di munizioni a fianco, o peggio ancora , col tank + cecchino che dà indicazioni su come correggere il tiro.
Poi va beh'.. son cose che si fanno quando vuoi un certo gruzzolo di punti;
Io personalmente lo faccio solo se la mappa mi richiede lo sniper "d'assalto" (pompone +c4), altrimenti attivo le mcom in maniera classica ( geniere o assault )
jockersoft
28-09-2010, 12:16
joker ma oggi il GoV era hc, scelta vostra o era una prova?un giorno di hardcore, giusto per provare un po' come andava.
ora è ritornato normale
un giorno di hardcore, giusto per provare un po' come andava.
ora è ritornato normale
meno male.
Per far saltare la mcom col c4 intanto devi arrivarci vicino come per attivarla, con tutti i rischi che essa comporta, e poi non basta una serie sola di panetti, quindi puoi anche essere beccato dal nemico che viene allertato dalle esplosioni..
in ultima analisi, se mi capita di farlo, io l' attivo pure la Mcom.. facendo ancora più casino del dovuto... :D
Mi sembra più una lamerata tirarla giù con lanciamissili + cassetta di munizioni a fianco, o peggio ancora , col tank + cecchino che dà indicazioni su come correggere il tiro.
Io personalmente lo faccio solo se la mappa mi richiede lo sniper "d'assalto" (pompone +c4), altrimenti attivo le mcom in maniera classica ( geniere o assault )
io la farcisco sempre la mcom
asssalto con tommy c4 esplosivi maggiorati e magnum piazzo le cariche attivo l'mcom e se sono in una buona posizione aspetto pure i difensori per farla detonare altrimenti lancio una granata (di sicurezza per il fuse bug) scappo e detono mentre mi ricarico di c4 per la seconda ondata
JackONeill_23
28-09-2010, 13:46
concordo con te, io mi riferivo al fatto di farcire un mezzo (autoblindo/quad/uav) ed usarlo per far saltare la mcom.
In pratica con l'esplosione del mezzo il più delle volte abbatti la casa in cui è presente la mcom, sopratutto se questa è già danneggiata.
La cosa quindi è ben diversa dal piazzare la carica, farcire la stazione e far detonare il tutto!
come faccio ad invitare i miei amici mentre sto giocando? :D
concordo con te, io mi riferivo al fatto di farcire un mezzo (autoblindo/quad/uav) ed usarlo per far saltare la mcom.
In pratica con l'esplosione del mezzo il più delle volte abbatti la casa in cui è presente la mcom, sopratutto se questa è già danneggiata.
La cosa quindi è ben diversa dal piazzare la carica, farcire la stazione e far detonare il tutto!
Scusami, non avevo capito..
In tal caso, ti dò ragione al 100% ;)
Dr Banana
28-09-2010, 14:35
Io se mi riesce (dipende dalla mappa e da chi c'è in difesa) arrivo alla mcom, mentre butto panetti attivo e scappo dalla stanza (o vado al piano di sopra) e dopo qualche secondo faccio saltare il tutto...
francamente se la difesa mi permette di arrivare alla mcom perchè magari difendono "alto" e riesci ad aggirarla, non sono io un c4 noob ma è il difensore che deve tenere d'occhio le vie d'accesso alle mcom... poi ognuno la vede a modo suo ( come chi col carro in arica si fa le prime 2 mcom da 500 metri o chi butta giù i palazzi coll' rpg).
Poi buttare giù un palazzo farcendo i mezzi è più complicato perchè anche se ci butti 6 panetti l'esplosione coinvolge solo 1 o 2 muri ( di solito quelli che ti trovi davanti attacando, i più accessibili).
Quando mi annoio poi riprendo il buon vecchio uav e con qualche missilozzo l'edificio cade...
Cmq quando la tua squadra è composta al 70% da cecchini o da gente che pensa solo a fare kill (che bello vedere i medici che ti calpestano senza rianimarti) la pazienza finisce e allora si provano tutte prima di un epic fail in attacco :D
ps ho fatto una filippica in difesa del c4...:D
Volevo porvi una domanda molto semplice.
Perchè con qualsiasi sniper gli avversari mi fanno praticamente sempre one shot da qualsiasi distanza, mentre io con l'M95 non li faccio manco da un metro sparandogli in qualsiasi punto del corpo che non sia la testa?
Va bene che ogni tanto il colpo di fortuna ci sta, ma perchè sta cosa a me capita da mesi??
Mi fa troppo rosikare!!:muro:
Dr Banana
28-09-2010, 14:45
Volevo porvi una domanda molto semplice.
Perchè con qualsiasi sniper gli avversari mi fanno praticamente sempre one shot da qualsiasi distanza, mentre io con l'M95 non li faccio manco da un metro sparandogli in qualsiasi punto del corpo che non sia la testa?
Va bene che ogni tanto il colpo di fortuna ci sta, ma perchè sta cosa a me capita da mesi??
Mi fa troppo rosikare!!:muro:
Purtroppo da quando hanno allargato le hitbox tutti i player hanno la testa come quella di Slot dei Goonies...
http://img824.imageshack.us/img824/7537/slot.jpg (http://img824.imageshack.us/i/slot.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ennesimo cheater su server tedesco k/d 46/4..lo accuso,risponde che sono punteggi normali!?http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Daniorz
dalle stats poi risulta sergente..ma pomeriggio era gia ufficiale..piu' donne..meno pippe cibernetiche.
Ho cambiato server.
Beltra.it
28-09-2010, 15:58
installa le librerie dx9.
avranno solo bisogno di un aggioramento
come faccio ad invitare i miei amici mentre sto giocando? :D
;)
Beltra.it
28-09-2010, 18:38
;)
una volta dentro, se si sono inseriti in qualche "team" puoi joinarli come amici ;)
non è necessario essere nello stesso team.
se funziona non lo so
ITA-Spotter
29-09-2010, 12:19
mbeh? cos'è questo mortorio? siete in sciopero? :D
totalitarianmight
29-09-2010, 12:22
Infatti, sono a lavoro e non so come ammazzare il tempo. Dite qualcosa su :D
Bel balletto ieri sera vasti, sembravamo 3 idioti :sofico:
_DoktorTerror_
29-09-2010, 12:27
Tanto se si parla si dicono le stesse cose: cheating, hitbox esagerate, lag nei server, ban assurdi, insulti ricevuti giocando e alta roba :asd:
sta morendo l'entusiasmo :rolleyes:
sta morendo l'entusiasmo :rolleyes:
Effettivamente il mio un po' si...sono troppe le partite in cui non mi diverto.:(
Effettivamente il mio un po' si...sono troppe le partite in cui non mi diverto.:(
esattamente... necessita di nuove mappe, modalità e fix
Quoto!
E poi purtroppo la maggioranza dei server sono popolati da gamer del caxxo e lag continui....
Dite che ne faranno qualcuna di nuova prima che il gioco vada in pensione???:O
totalitarianmight
29-09-2010, 13:42
secondo me l'unico problema di rilievo è la mancanza di nuove mappe.
Ieri come diversivo ho joinato un server pistol & knife only, mi sono divertito da pazzi :read:
Ieri come diversivo ho joinato un server pistol & knife only, mi sono divertito da pazzi :read:
Ti ricordi che server era!? Ci farei un giretto volentieri :D
no
totalitarianmight
29-09-2010, 13:50
Ti ricordi che server era!? Ci farei un giretto volentieri :D
basta mettere nei campi di ricerca. "Conquista" e poi in "nome server" scrivere knife tutto minuscolo. Era anche ben amministrato devo dire, quelli che non rispettavano le regole venivano cacciati all'istante. Ne so qualcosa anche io, mi è partita una granata per sbaglio e sono stato kiccato alla velocità della luce :doh:
_DoktorTerror_
29-09-2010, 13:51
Tanto se si parla si dicono le stesse cose: cheating, hitbox esagerate, lag nei server, ban assurdi, insulti ricevuti giocando e alta roba :asd:
Quoto!
E poi purtroppo la maggioranza dei server sono popolati da gamer del caxxo e lag continui....
Ecco la dimostrazione :D
RealB33rM4n
29-09-2010, 13:51
Si uscira' a breve. Credo prima del lancio di vietnam.
Dovrebbe fixare o sistemare in parte varie cose tra cui vari bug sul coltello che non vanno a segno le coltellate, sistemare il ping visualizzato in game, il bug delle armi spectact, del medagliere, del lag in game ed altre che non mi ricordo assolutamente.
Per le mappe purtroppo non credo esca nulla al momento visto che stanno puntando su vietnam
basta mettere nei campi di ricerca. "Conquista" e poi in "nome server" scrivere knife tutto minuscolo. Era anche ben amministrato devo dire, quelli che non rispettavano le regole venivano cacciati all'istante. Ne so qualcosa anche io, mi è partita una granata per sbaglio e sono stato kiccato alla velocità della luce :doh:
Ottimo,grazie mille!;)
Purtroppo è così :rolleyes:
ITA-Spotter
29-09-2010, 13:56
C'hai ragione ma oramai la visita a questo server per leggere quello che scrivete (ammetto che io da un pezzo leggo e basta) è diventata un'abitudine... Poi scopro sempre cose nuove... :D :D :D
_DoktorTerror_
29-09-2010, 13:56
Purtroppo è così :rolleyes:
E non si può negare mica questa verità :doh:
E non si può negare mica questa verità :doh:
No certo, ma dispiace perchè è un game con grandi potenzialita' :rolleyes:
No certo, ma dispiace perchè è un game con grandi potenzialita' :rolleyes:
han gettato le basi di BF3... il motore grafico, fisico e sonoro sono a posto... devono risolvere i problemi di rete più che altro...
una volta dentro, se si sono inseriti in qualche "team" puoi joinarli come amici ;)
non è necessario essere nello stesso team.
se funziona non lo soInstallato il gioco BF2142.
ho installato la patch 1.40 poi o installato l espansione di BF2142 e poi vado ad installare 1.50 ma non riesco,disinstallo tutto e metto solo 1.50 pero quando vado a cliccare una medaglia si chiude il gioco :(
noIo che ho tutti i BF questo BFBC2 non durerà come gli altri.poche mappe e troppo piccole,non esiste il gioco di squadra non si può giocare contro clan o insieme al clan perchè il massimo sono 32 player poi mettiamo il lag dopo un po il gioco annoia.
totalitarianmight
29-09-2010, 14:52
Installato il gioco BF2142.
ho installato la patch 1.40 poi o installato l espansione di BF2142 e poi vado ad installare 1.50 ma non riesco,disinstallo tutto e metto solo 1.50 pero quando vado a cliccare una medaglia si chiude il gioco :(
E' tutto molto bello ma...
- cosa c'entra con il quote di beltra?
- i problemi di bf2142 non credo vadano discussi qui.
Detto questo, upilu perchè non ti vai a fare un giro su quel server only pistol and knife che ho segnalato qualche post fa? Lì si che faresti una strage :sofico:
Crystal Dragon
29-09-2010, 14:56
han gettato le basi di BF3... il motore grafico, fisico e sonoro sono a posto... devono risolvere i problemi di rete più che altro...
E invece no, ha salvato probabilmente bf3 perchè si sono accorti che questo motore per andare bene su pc deve essere buttato giù e ricostruito da capo, dalla modalità di patching, alla gestione dell'hitreg, alla pesantezza del battlerecorder, hanno voluto creare qualcosa di troppo grosso per loro e ora ne pagano le conseguenze... non a caso moh sarà l'ultimo gioco a supportare (almeno su pc) il frostbite 2.0
E' tutto molto bello ma...
- cosa c'entra con il quote di beltra?
- i problemi di bf2142 non credo vadano discussi qui.
Detto questo, upilu perchè non ti vai a fare un giro su quel server only pistol and knife che ho segnalato qualche post fa? Lì si che faresti una strage :sofico:Beltra sa del problema di BF2142 o postato su un altra pagina a bf2142 ma nessuna risposta il gioco e vecchio :D
non vado nei server solo knife o pistol troppo facile,poi ho smesso a giocarci :)
E invece no, ha salvato probabilmente bf3 perchè si sono accorti che questo motore per andare bene su pc deve essere buttato giù e ricostruito da capo, dalla modalità di patching, alla gestione dell'hitreg, alla pesantezza del battlerecorder, hanno voluto creare qualcosa di troppo grosso per loro e ora ne pagano le conseguenze... non a caso moh sarà l'ultimo gioco a supportare (almeno su pc) il frostbite 2.0
te dici? a me sembra buono... tranne appunto i problemi di rete e la richiesta di pc all'altezza ;)
CammyOwNz
29-09-2010, 15:28
ma sto gioco è ancora vivo o non c'è nessuno online? non risco a piazzare un download EA a 10€ neanche a morire :(
IlGranTrebeobia
29-09-2010, 15:40
te dici? a me sembra buono... tranne appunto i problemi di rete e la richiesta di pc all'altezza ;)
Non è male come risultato finale se lo si vede come gioco palesemente ispirato al mondo delle console (io tuttora ci gioco e mi diverto, non dico che non sia "bello"), il problema è stata la progettazione a priori...
Come ha detto Crystal Dragon il motore non permette patching rapido e battlerecording.
Aggiungo e complemento con la mancanza di modding (almeno la possibilità di fare mappe, una cosa che fino a poco tempo fa era basilare per giochi PC online, dove la community può espande il gioco oltre limiti inimmaginabili... Cioè, persino Crysis ha l'editor :rolleyes:), la scarsa scalabilità, la gestione di pochi giocatori sul campo di gioco, la mancanza della modalità spettatore e altro che ora non mi viene in mente. :D
brunetto_1970
29-09-2010, 15:44
ma sto gioco è ancora vivo o non c'è nessuno online? non risco a piazzare un download EA a 10€ neanche a morire :(
a me interessa
se vai sul mercatino....
Luther.max
29-09-2010, 15:51
Spero anche io che esca presto un map pack al più presto.
Secondo me è un gioco meraviglioso e mi diverto da morire, spero non muoia.
Infatti, sono a lavoro e non so come ammazzare il tempo. Dite qualcosa su :D
Bel balletto ieri sera vasti, sembravamo 3 idioti :sofico:
meno male che è durato poco
lo spero con tutto il cuore
qualche visitina ora ce la faccio
Dovrebbe fixare o sistemare in parte varie cose tra cui vari bug sul coltello che non vanno a segno le coltellate, sistemare il ping visualizzato in game, il bug delle armi spectact, del medagliere, del lag in game ed altre che non mi ricordo assolutamente.
Per le mappe purtroppo non credo esca nulla al momento visto che stanno puntando su vietnam
ma dove l'hai presa sta notizia, è interessante
dateme_un_nick
29-09-2010, 22:13
http://www.killercreation.co.uk/ :read:
Crystal Dragon
29-09-2010, 22:31
Perchè quello vede l'utente finale, ma basta vedere le ultime dichiarazioni dei dice per capire tutto, l'ultima patch all'inizio pesava più di 7gb, han dovuto ridurla (quindi eliminare molti fix) per renderla scaricabile anche per i paesi con le connessioni dei puffi... erano alquanto disperati, e han detto a chiare lettere che questo motore su pc non ha futuro, non faranno patch per mooolto molto tempo (quindi neanche nuove mappe, almeno fino al vietnam) e che prima di ciò dovranno inventarsi un altro metodo di patching...
EDIT: è tutto qua:
http://forums.electronicarts.co.uk/members-helping-members/1199353-software-engineering-file-formats-build-processes-packaging.html
Se vuoi un server Decente l'unica soluzione è www.killercreation.co.uk
Swissquake e leetserver hanno entrembi buoni ping ma sever pietosi, lag, colpi che non entrano, e tutto il resto. I .co.uk invece sono fantastici :)
vero si pinga un 10/20 millisecondi in più, ma la goduria di avere che i colpi entrano conpensa il piccolo lag aggiuntivo :)
come clan abbiamo cambiato 5 provider, i migliori server sono forniti da timetofrag( a cui è stata ritirata la licenza) e da killercreation :)
;)
generalmente i server da 24 girano meglio, ma rischi che rimanga sempre vuoto!
Crystal Dragon
30-09-2010, 13:52
Per riscaldare l'armosfera posto la lista dei cheattoni italiani bannati su bad company 2 da un altro forum, se qualcuno si trova qualche conoscente almeno ha qualche motivo per insultarlo:
http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=93054
Per caso qualcuno aveva già parlato di GIGI:ITALIA qua?
Per riscaldare l'armosfera posto la lista dei cheattoni italiani bannati su bad company 2 da un altro forum, se qualcuno si trova qualche conoscente almeno ha qualche motivo per insultarlo:
http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=93054
Per caso qualcuno aveva già parlato di GIGI:ITALIA qua?GIGI:ITALIA può entrare su tutti i server ora.ma non sta giocando piu gioca ad arma 2.....a usato l'aimbot gratis e l'anno beccato subito :D pero quanti nabbi in giro
Crystal Dragon
30-09-2010, 15:35
GIGI:ITALIA può entrare su tutti i server ora.ma non sta giocando piu gioca ad arma 2.....a usato l'aimbot gratis e l'anno beccato subito :D pero quanti nabbi in giro
questi son solo quelli bustati, in giro ce ne saran il quadruplo
IlGranTrebeobia
30-09-2010, 16:03
generalmente i server da 24 girano meglio, ma rischi che rimanga sempre vuoto!
Perchè? :confused:
Perchè? :confused:
perchè potendo contenere un numero masimo di player inferiore a 32 sarà più difficile che venga trovato tramite il brosware :)
http://www.youtube.com/watch?v=ArDunp2clWc
loool
Video originale: http://www.youtube.com/watch?v=H4MRo4QONQ4
Connessione ad EA fallita....
:cry:
loool
a questa nonna gli fanno un baffo
http://www.youtube.com/watch?v=LJWRekqYE2E
loool
l'effetto del pianto è fantastico...
il video dell'aimbottaro è piu divertente :D
Beltra.it
30-09-2010, 20:48
loool
sempre un mago lui a montare i video!!! ha un talento formidabile
Darrosquall
30-09-2010, 23:19
scusate sono poco presente sul topic perchè odio questo gioco, ma... volevo riprendere a giocarci visto che ho cambiato gpu, è mai possibile che con le stesse caratteristiche, va peggio di prima?Ho notato che la gpu non sale mai sopra il 40 45 per cento di utilizzo, ma chi ha ottimizzato sto gioco, topo gigio?E sto giocando con il processore occato a 3,3. Bah. :asd:
scusate sono poco presente sul topic perchè odio questo gioco, ma... volevo riprendere a giocarci visto che ho cambiato gpu, è mai possibile che con le stesse caratteristiche, va peggio di prima?Ho notato che la gpu non sale mai sopra il 40 45 per cento di utilizzo, ma chi ha ottimizzato sto gioco, topo gigio?E sto giocando con il processore occato a 3,3. Bah. :asd:
ma con un phenom X3 dove vuoi andare? :sofico:
che cpu avevi prima? :D
Darrosquall
30-09-2010, 23:24
ho cambiato solo gpu, e andava meglio, è surreale, con la 9800gtx+ :asd:
ho cambiato solo gpu, e andava meglio, è surreale, con la 9800gtx+ :asd:
ahhh gpu!!! no non è normale... aggiorna i driver...
Darrosquall
30-09-2010, 23:35
ho gli ultimi, vanno bene con tutti i giochi e con bc2 no?Fanchiulo, lo mando a cagare e lo disinstallo. XD
Perchè quello vede l'utente finale, ma basta vedere le ultime dichiarazioni dei dice per capire tutto, l'ultima patch all'inizio pesava più di 7gb, han dovuto ridurla (quindi eliminare molti fix) per renderla scaricabile anche per i paesi con le connessioni dei puffi... erano alquanto disperati, e han detto a chiare lettere che questo motore su pc non ha futuro, non faranno patch per mooolto molto tempo (quindi neanche nuove mappe, almeno fino al vietnam) e che prima di ciò dovranno inventarsi un altro metodo di patching...
EDIT: è tutto qua:
http://forums.electronicarts.co.uk/members-helping-members/1199353-software-engineering-file-formats-build-processes-packaging.html
Ottima segnalazione,grezie Crystal.
ho gli ultimi, vanno bene con tutti i giochi e con bc2 no?Fanchiulo, lo mando a cagare e lo disinstallo. XD
Hai disinstallato bene i driver precedenti? Modalità provvisoria, ccleaner x3 volte più driversweeper?
Comunque questo gioco impegna fortemente la cpu, serve un quadcore da 45nm come minimo per giocare decentemente (core duo quad, core i7 meglio, ma anche phenom ii x4). Se non c'è cpu è anche logico che la gpu non viene sfruttata mai al 100% in quanto la cpu costituisce un collo di bottiglia (in pratica alla gpu non arrivano le istruzioni con costanza dalla cpu che comanda tutto).
Senza cambiare la mobo tu potresti prendere un phenom ii x4 senza spendere molto, circa 150 euro. Vedrai che il sistema intero ne gioverà
totalitarianmight
01-10-2010, 08:31
banana, ieri la richiesta non mi è arrivata...ma mi sorge un dubbio, non è che eravamo già amici?
Altrimenti come ci hai raggiunto a me e a jerry qualche settimana fa in quella sessione notturna?
Poi controllo :D
ma perchè date la colpa al gioco quando la colpa è solo dentro il vostro case? :confused:
Il problema è sempre tra sedia e scrivania...lo dico sempre! :p
ma per registrare i video del game si puo usare solo fraps? XKE QUANDO schiaccio il tastino per il record mi rallenta un po
Darrosquall
01-10-2010, 09:11
cioè fatemi capire: il problema è dentro il mio chassis se tutti i giochi con questo processore che è recente a 3,3 ghz occato, parliamo sempre di un tricore, vanno strabene (per dire, bench di call of prypiat faccio 82 frame anzichè 86 che fa hwupgrade con un i7 965 per dire), e bad company non ce la fa a qualsiasi settaggio?
Volevo sapere se era un problema conosciuto, la macchina è ok, ma scusatemi, non esiste che un phenom 2 tricore a 3,3 ghz risulti collo di bottiglia per la gtx460. Dico, bad company 2 multiplayer, con ombre basse, senza hbsao e senza AA, mi gira a 30 frame come crysis, scherziamo? :D
JackONeill_23
01-10-2010, 09:21
cioè fatemi capire: il problema è dentro il mio chassis se tutti i giochi con questo processore che è recente a 3,3 ghz occato, parliamo sempre di un tricore, vanno strabene (per dire, bench di call of prypiat faccio 82 frame anzichè 86 che fa hwupgrade con un i7 965 per dire), e bad company non ce la fa a qualsiasi settaggio?
Volevo sapere se era un problema conosciuto, la macchina è ok, ma scusatemi, non esiste che un phenom 2 tricore a 3,3 ghz risulti collo di bottiglia per la gtx460. Dico, bad company 2 multiplayer, con ombre basse, senza hbsao e senza AA, mi gira a 30 frame come crysis, scherziamo? :D
beh di sicuro questo gioco lavora molto sulla CPU a differenza di molti altri titoli (penso che la colpa sia del Frostbite 2.0 ma correggetemi se ho detto un eresia), però non penso che il tuo problema sia legato esclusivamente al processore.
Io infatti gioco con:
AMD Athlon 64 x2 5000+ (2.6 Ghz)
ATI HD4890 Powercolor (1Gb)
4Gb ram
ovviamente non gioco con tutto a palla, ma gioco con i dettagli medio alti e non ho grossi problemi...
magari mi vien da pensare che il gioco non sia ottimizzato per un triple core (come ad es. Formula1 2010 non funziona a dovere con 6 core).
Darrosquall
01-10-2010, 09:24
il sistema non è(sennò andavano male tutti i giochi), provo a fare una nuova installazione pulita a questo punto, mi è venuto il dubbio. Io in un multiplayer voglio i 60 rock solid, questo motore comunque è una vera delusione per me.
Crystal Dragon
01-10-2010, 09:47
il sistema non è(sennò andavano male tutti i giochi), provo a fare una nuova installazione pulita a questo punto, mi è venuto il dubbio. Io in un multiplayer voglio i 60 rock solid, questo motore comunque è una vera delusione per me.
60 fps non li vedrai mai, ne fanno 70 con un quad sli di gtx480, io cmq ne faccio 25-35 altalenanti tutto al max con ombre ed effetti al minimo, niente bloom e niente hbao con la config in firma
60 fps non li vedrai mai, ne fanno 70 con un quad sli di gtx480, io cmq ne faccio 25-35 altalenanti tutto al max con ombre ed effetti al minimo, niente bloom e niente hbao con la config in firma
io supero i 130 ...ma è il minimo l'importante: mai sotto i 70 :rolleyes:
la macchina è ok per gli altri titoli...:( ma non lo è per questo qui.
O meglio, per avere un buon frame rate devi abbassare qualche dettaglio. Purtroppo la cpu è fondamentale in questo gioco. Io avevo un q9650 a 4Ghz, sono passato ad un i7 920 a 3,8Ghz e ho notato la differenza appena entrato in game! :eek: Più di una volta sono entrato nelle opzioni del gioco convinto di aver dimenticato di settare al massimo qualche opzione grafica, invece era tutto identico a prima, stesso oc per la vga e stessi drivers.
E parlo di differenza a colpo d'occhio, fraps non l'avevo ancora installato.
Darrosquall
01-10-2010, 10:25
allora mi confermate che è ottimizzato da cani :D il fatto che serve l'ultimissima cpu in commercio praticamente per farlo girare bene, significa questo. Assurdo, e non sono giustificati per niente visto che il gioco su pc ha superato le 2 milioni di copie vendute, in linea con le versioni console. Che poi non è che dici, abbassi dettagli e va a nastro, lo giocherei pure a dettagli minimi, ma tanto cambia poco a livello di frame rate. Insomma, lo sto reinstalando per niente, provo a occare un altro po' e vedo cosa cambia e poi stop. A 25 35(i valori di crystal dragon) frame l'esperienza multiplayer per me risulta frustrante. Che bello, abbiamo da un lato un modern warfare2 che sta ancorato ai 90 frame senza problemi, ma non può offrire un'esperienza seria competitiva per via di quello schifo di iwnet, dall'altro lato dice che ormai la considero persa che si presenta con un gioco uber pesante.
@Manwe: ah beh, sicuramente tu sei la normalità con due 5870 in crossfire e in overclock :asd:
comunque già con un q6600 usato (occato a 3,6Ghz) si gioca alla grande! :) Rinunciando a qualche effettino!
Darrosquall
01-10-2010, 10:32
la mia cpu stando ai bench, pur essendo "solo" tricore, dovrebbe essere superiore al q6600 ed equiparata ai core 2 quad tipo il 9550, un po' sotto ovviamente, ma è questione di 4 5 frame. Comunque ora occo a 3,4 e vi dico, sperando non si spenga tutto :D
Crystal Dragon
01-10-2010, 10:33
E' ottimizzato da cani ma bisogna dire che prima delle patch era ancora peggio, mi ricordo quando facevo 15-20 fps e mi sembrava di esser tornato ai tempi della ati 9250 256mb agp 4x su battlefield 2 :asd:
Darrosquall
01-10-2010, 10:45
con 100 mhz in più è aumentato di pochi frame, ma sempre variabile, sta sui 40 e quando c'è casino scende a 30. Bocciato, basta, sto gioco mi fa troppo incazzare :asd: però mi piace e ci provo sempre a farmelo piacere :D torno su tf2. :D
Siriello
01-10-2010, 10:59
comunque già con un q6600 usato (occato a 3,6Ghz) si gioca alla grande! :) Rinunciando a qualche effettino!
ma anche a 3,2 e senza rinunciare a niente :D
ma anche a 3,2 e senza rinunciare a niente :D
i quad core intel...:ave:
Darrosquall
01-10-2010, 11:03
i giochi ottimizzati di merda :ave: :asd:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2549/3-nuovi-processori-phenom-ii-e-athlon-ii-da-amd_8.html
con 100 mhz in più è aumentato di pochi frame, ma sempre variabile, sta sui 40 e quando c'è casino scende a 30. Bocciato, basta, sto gioco mi fa troppo incazzare :asd: però mi piace e ci provo sempre a farmelo piacere :D torno su tf2. :D
Io con un Q6600 a 2.4 e 4870 non sono mai sceso sotto i 40.
i giochi ottimizzati di merda :ave: :asd:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2549/3-nuovi-processori-phenom-ii-e-athlon-ii-da-amd_8.html
quei titoli hanno almeno 2 anni...poi conviene sempre provarli sulla propria pelle o sentendo il parere di chi ce li ha, le rece con gli fps mi hanno sempre convinto poco!
_DoktorTerror_
01-10-2010, 11:18
i quadcore di prima generazione sono stati una mano santa
Dr Banana
01-10-2010, 11:23
banana, ieri la richiesta non mi è arrivata...ma mi sorge un dubbio, non è che eravamo già amici?
Altrimenti come ci hai raggiunto a me e a jerry qualche settimana fa in quella sessione notturna?
Poi controllo :D
Forse la birra mi aveva fatto avere una visione...:D
cmq non ti ho in lista, ma ti ho inviato la richiesta anche ora... bho
io supero i 130 ...ma è il minimo l'importante: mai sotto i 70 :rolleyes:
E ti credo bene :asd: beato te :)
Io q9400@3,6 GHz con hd5870 va da dio, 50-60 frame li vedo bene nelle zone tranquille, zone troppo aperte o fumose scende anche a 40 ma ho tutto e dico tutto a palla a 1680x1050. L'HBAO abbestia :ave:
i quadcore di prima generazione sono stati una mano santa
i quadcore intel :O
_DoktorTerror_
01-10-2010, 12:00
i quadcore intel :O
sisi :D
IlGranTrebeobia
01-10-2010, 13:03
In questo gioco il quarto core fa la differenza (se ce ne sono 4 il gioco li usa tutti e 4), parliamo di 20+ fps con vga che reggono, e la tua ovviamente è una di queste :D
Come ultima spiaggia prova a impostare l'audio al minimo ("cuffie" mi pare) se non hai già provato e vedi se migliora qualcosina.
La 9800gtx+ è una signora scheda, non mi si fosse fusa io sarei ancora con la 8800GTX :D
Comunque 30 frame mi sembrano pochi lo stesso...
su quanti pc diversi posso riscattare lo stesso codice? ;)
Darrosquall
01-10-2010, 16:05
i 30 sono minimi,sta sui 40 solitamente, e leggendo anche gli altri con config migliori della mia(procio quad a 3,6 e 5870), ci sono na decina di frame in più, ma sempre grossa varianza tra 40 e 60. A me varia da 30 a 40.
Non capisco però come fate a dire di un gioco multiplayer che vi tocca i 40 frame di minimo che "va da dio".
i 30 sono minimi,sta sui 40 solitamente, e leggendo anche gli altri con config migliori della mia(procio quad a 3,6 e 5870), ci sono na decina di frame in più, ma sempre grossa varianza tra 40 e 60. A me varia da 30 a 40.
Non capisco però come fate a dire di un gioco multiplayer che vi tocca i 40 frame di minimo che "va da dio".
bhe 40 fps sono una m€rda, con la 5870 viaggiavo tra i 100 e i 80frame senza hbao, con l'inutile filtro invece roccia a 60FPS
ora con la 3870 faccio tra gli 80 e 60 fps tutto low :asd:
tutto in full HD ovviamente ;)
Gioielliere1
01-10-2010, 16:34
iscritto
Beltra.it
01-10-2010, 16:35
idem io. tutto al massimo a parte le ombre e HBAO e sto sempre non sotto 80fps. a parte nell'estremo casino del fumo dove va sui 50
Darrosquall
01-10-2010, 16:41
ho la copia sfigata, me ne farò una ragione :D
su quanti pc diversi posso riscattare lo stesso codice? ;)
nessuno?? ;)
Crystal Dragon
01-10-2010, 17:02
nessuno?? ;)
non si tratta di pc ma di account, un codice per ogni account, se poi usi lo stesso account su due pc (ovviamente alternandoti altrimenti non logghi) allora potrai usarlo su due pc :asd:
non si tratta di pc ma di account, un codice per ogni account, se poi usi lo stesso account su due pc (ovviamente alternandoti altrimenti non logghi) allora potrai usarlo su due pc :asd:
ma quante volte posso reinstallare o installare su pc diversi?
Crystal Dragon
01-10-2010, 17:39
ma quante volte posso reinstallare o installare su pc diversi?
Contemporaneamente hai 10 attivazioni, alla disinstallazione od alla deautorizzazione ti viene ridata l'attivazione precedentemente sprecata, mentre se lo installi senza sfruttare l'autorizzazione devi usare il dvd (anche per giocare su macchina deautorizzata)
Contemporaneamente hai 10 attivazioni, alla disinstallazione od alla deautorizzazione ti viene ridata l'attivazione precedentemente sprecata, mentre se lo installi senza sfruttare l'autorizzazione devi usare il dvd (anche per giocare su macchina deautorizzata)
non ho ben capito :asd:
se installo con DVD posso riavere una installazione??
Beh, io vado bene in molte situazioni, nelle mappe polverose un pò meno. Se togliessi aa da 8x a 4x o 2x, se togliessi hbao e mettessi qualche dettaglio da high a medium penso che andrei anche io rocksolid a 60. Però che cavolo, ho speso tutti questi soldini per avere una bella grafica, dell'hbao non ne voglio proprio fare a meno :) Tieni conto che se la scheda video mi regge a 60 certi scenari con tutto full, togliere quei dettagli per me significa spreco
Crystal Dragon
01-10-2010, 18:25
non ho ben capito :asd:
se installo con DVD posso riavere una installazione??
Si, ma dopo 10 volte che lo installi non puoi più fare l'installazione che non richiede il dvd, almeno finchè non deautorizzerai uno dei pc in cui l'hai installato (o lo disinstallerai)...
Si, ma dopo 10 volte che lo installi non puoi più fare l'installazione che non richiede il dvd, almeno finchè non deautorizzerai uno dei pc in cui l'hai installato (o lo disinstallerai)...
ma l'installazione senza DVD cosa sarebbe?
ma l'installazione senza DVD cosa sarebbe?
nel senso che puoi installarlo solo 10 volte secegliendo di poter far partire il gioco senza CD, se no hai bisogno di inserire il DVD per far partire il gioco
Dany16vTurbo
01-10-2010, 23:27
Qualcuno ha idea di come far funzionare il controller della xbox360?
Non cominciate con le solite storie, voglio solo provare come si guidano gli elicotteri con il joystick :O
Mi riconosce solo una "levetta".... :(
Non cominciate con le solite storie, voglio solo provare come si guidano gli elicotteri con il joystick :O
Probabilmente la levetta destra e i trigger laterali li vede come y e z axis rispettivamente. Usi xp? Hai installato il driver del pad?
italia2006
02-10-2010, 08:55
Ciao a tutti.
Fino alla scorsa settimana, giocavo senza problemi di nessun tipo.
Ieri installo "F1 2010" e dopo averci fatto qualche giro torno su BC2 per fare
"due tiri" ... :cry: :cry: :cry: disperazione.
Quando lancio il gioco (BFBC2Game.exe) questo non parte e winnoz mi restituisce
che l'applicazione ha smesso di funzionare !!!
Nel dettaglio:
Applicazione che ha generato l'errore BFBC2Game.exe, versione 1.0.1.0, timestamp 0x00000000, modulo che ha generato l'errore BFBC2Game.exe, versione 1.0.1.0, timestamp 0x00000000, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x0213dd63, ID processo 0x17d0, data e ora di avvio dell'applicazione 0x01cb620514e7bb39
Ho rimosso, pulito e reinstallato i drivers audio e video: nulla ! Stesso problema.
Ho disinstallato F12010 e tutto ciò che era corredato (Live!), nulla.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie.
Crystal Dragon
02-10-2010, 09:50
Ciao a tutti.
Nel dettaglio:
Applicazione che ha generato l'errore BFBC2Game.exe, versione 1.0.1.0, timestamp 0x00000000, modulo che ha generato l'errore BFBC2Game.exe, versione 1.0.1.0, timestamp 0x00000000, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x0213dd63, ID processo 0x17d0, data e ora di avvio dell'applicazione 0x01cb620514e7bb39
Ho rimosso, pulito e reinstallato i drivers audio e video: nulla ! Stesso problema.
Grazie.
Formatta :asd:
Formatta :asd:
:rolleyes:
la soluzione drastica ma di sicuro successo
:bsod:
Siriello
02-10-2010, 11:56
xpadder
è l'unica soluzione e funziona anche benissimo ;)
Anche se ogni volta finisco per guidarlo con la tastiera perchè mi scoccia lanciare xpadder, attaccare il joypad ecc ecc :asd:
Ciao a tutti.
Nel dettaglio:
Grazie.
prova a disinstallare il gioco con revo unistaller e rinstallalo
Ma solo io non riesco a giocare negli ultimi 2 giorni? Mi salta la connessione ai server EA.
Niente non si riesce proprio a giocare. Mi connetto e dopo neanche 10 minuti mi dice 'connessione con il server EA interrotta' e non riesco nemmeno a riconnettermi perchè risulto ancora online:muro:
nonsochisono
02-10-2010, 19:26
un mio amico ha affittato un server da 24 rush.
se volete farci un giro cercate: FAILserver :D
vi avverto che l'uso del gustavo sulle persone equivale ad un kick (dopo avvertimento).
Up, ma succede solo a me? Anche oggi mi salta sempre, non riesco a giocare più di 10 minuti
Ciao a tutti.
Nel dettaglio:
Grazie.
Oddio, ora sto installando pure io F1 2010 su win7-64, speriamo che non mi incasini tutto anche a me. Ti farò sapere.
Ma solo io non riesco a giocare negli ultimi 2 giorni? Mi salta la connessione ai server EA.
Niente non si riesce proprio a giocare. Mi connetto e dopo neanche 10 minuti mi dice 'connessione con il server EA interrotta' e non riesco nemmeno a riconnettermi perchè risulto ancora online:muro:
Niente, ci sto giocando sempre senza problemi :boh:
IlGranTrebeobia
03-10-2010, 12:11
Oddio, ora sto installando pure io F1 2010 su win7-64, speriamo che non mi incasini tutto anche a me. Ti farò sapere.
Io l'ho fatto qualche giorno fa, nessun problema con battlefield.
Dany16vTurbo
03-10-2010, 12:30
xpadder
è l'unica soluzione e funziona anche benissimo ;)
Anche se ogni volta finisco per guidarlo con la tastiera perchè mi scoccia lanciare xpadder, attaccare il joypad ecc ecc :asd:
Piccolo problema, visto che dovrei emulare anche i movimenti del mouse, la levetta ha la stessa sensibilità del mouse, quindi i movimenti sono lentissimi... Dovrei farmi un profilo del mouse con la sensibilità alzata di brutto, ma a sto punto lascio stare, alla fine manovro abbastanza bene gli elicotteri così...
idem e F1 2010 mi sta prendendo da matti :D
Siriello
03-10-2010, 14:03
Piccolo problema, visto che dovrei emulare anche i movimenti del mouse, la levetta ha la stessa sensibilità del mouse, quindi i movimenti sono lentissimi... Dovrei farmi un profilo del mouse con la sensibilità alzata di brutto, ma a sto punto lascio stare, alla fine manovro abbastanza bene gli elicotteri così...
puoi assegnare una sensibilità diversa da quella di windows alla sola levetta, sempre tramite xpadder
Si, tutto ok anche con me. Allora caro collega che hai questo problema vai di format ;)
Quoto:read:
JackONeill_23
04-10-2010, 07:38
Anche io ho installato entrambi... nessun problema e F1 mi piace un macello :D
Raga la beta di medal è disponibile.
Bello:eek:
ChiHuaHua86
04-10-2010, 08:28
Raga la beta di medal è disponibile.
Bello:eek:
e neanche un link, vergogna!
totalitarianmight
04-10-2010, 09:08
ci sono decine di link sul sito ufficiale.
L'ho installata ieri ma fino all' 1 non era ancora attiva, ci giocherò oggi pomeriggio, salvo errori!
Google no???
Dr Banana
04-10-2010, 09:18
ci sono decine di link sul sito ufficiale.
L'ho installata ieri ma fino all' 1 non era ancora attiva, ci giocherò oggi pomeriggio, salvo errori!
mi hanno comunicato che stamani già alle 9 e 30 circa i server sono online.. e piuttosto intasati :D :D :D
Battlefield 2142 v1.51 beta è disponibile per il pubblico da Venerdì 17 Settembre alle ore 10 UK/11am Europe/2am West Coast e correre tutto il weekend. Non solo l'aggiornamento include numerosi client e lato server correzioni tra cui la sicurezza considerazione maggiore, ma include anche Northern Strike GRATIS per tutti i giocatori di Battlefield 2142 e di 4 marchi nuove mappe.
Operazione Blue Pearl - linee di alimentazione da Björn Sundell e Brice Jason
Sciopero alla Karkand 2142 - Conquista di Brice Jason
Molokai - Titan da Brice Jason
Yellow Knife - linee di alimentazione da Brice Jason
Il client sarà disponibile per il download da www.Fileplay.net e tutti i giocatori dovrebbero installare v1.50 Prima di provare ad installare v1.51.
Lo scopo di questa beta è quello di testare la stabilità dei server e ti permette di vedere i nuovi contenuti. Se i server reggono alla prova di stress questa versione sarà la versione che tutti hanno. Cercheremo di ridurre la necessità di fare una reinstallazione che dovrebbe cambiare.
Grazie a tutti in lotta contro la prova per ottenere il loro aiuto v1.51 a uno stato di beta pubblica.
Primi segni del file saranno al Fileplay come detto sopra e domani mattina, quando attivato, sarà disponibile qui - http://www.fileplay.net/file/10054/b...tch-1-51-beta1
Bookmark esso, conservarlo, pronti per il download.
Ultima modifica di Bazajaytee; 16-09-2010 alle 03:27.
Battlefield 2142 v1.51 beta è disponibile per il pubblico da Venerdì 17 Settembre alle ore 10 UK/11am Europe/2am West Coast e correre tutto il weekend. Non solo l'aggiornamento include numerosi client e lato server correzioni tra cui la sicurezza considerazione maggiore, ma include anche Northern Strike GRATIS per tutti i giocatori di Battlefield 2142 e di 4 marchi nuove mappe.
Operazione Blue Pearl - linee di alimentazione da Björn Sundell e Brice Jason
Sciopero alla Karkand 2142 - Conquista di Brice Jason
Molokai - Titan da Brice Jason
Yellow Knife - linee di alimentazione da Brice Jason
Il client sarà disponibile per il download da www.Fileplay.net e tutti i giocatori dovrebbero installare v1.50 Prima di provare ad installare v1.51.
Lo scopo di questa beta è quello di testare la stabilità dei server e ti permette di vedere i nuovi contenuti. Se i server reggono alla prova di stress questa versione sarà la versione che tutti hanno. Cercheremo di ridurre la necessità di fare una reinstallazione che dovrebbe cambiare.
Grazie a tutti in lotta contro la prova per ottenere il loro aiuto v1.51 a uno stato di beta pubblica.
Primi segni del file saranno al Fileplay come detto sopra e domani mattina, quando attivato, sarà disponibile qui - http://www.fileplay.net/file/10054/b...tch-1-51-beta1
Bookmark esso, conservarlo, pronti per il download.
Ultima modifica di Bazajaytee; 16-09-2010 alle 03:27.
Spero non sia l'eMail ufficiale ma il traduttore di google :asd:
[QUOTE=Dyd87;33264636]Spero non sia l'eMail ufficiale ma il traduttore di google :asd:[/QUOTEEmail e ufficiale si e gogle traduttore
taleboldi
04-10-2010, 10:08
c'è anche su steam ... :rolleyes:
ciauz
Dr Banana
04-10-2010, 10:22
ot
a me ancora da servers non disponibili x la beta di moh :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.