View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Rivfader
22-03-2010, 13:22
detto ciò, concordo anche io che manca un'implementazione funzionale della chat...solo che ho provato a comprendere la ragioni per cui non l'hanno fatta ;)
Allora ti perdono :friend:
:flower:
Però mi piacerebbe poter chattare liberamente, e se mi spottano, pace, troveranno la mia squadra pronta a fargli il culo...
aehm anche perchè difficilmente io riesco a fare il culo ai nemici :sofico:
Rivfader
22-03-2010, 13:25
so che sono un po' OT ma vorrei compra una cuffia con microfono per giocare e volevo un consiglio :stordita:
Molti usano la "Fatal1ty Gaming" della Creative!
La marca è ottima e sembrano rendere bene! ;)
OEidolon
22-03-2010, 13:27
Allora ti perdono :friend:
:flower:
Però mi piacerebbe poter chattare liberamente, e se mi spottano, pace, troveranno la mia squadra pronta a fargli il culo...
aehm anche perchè difficilmente io riesco a fare il culo ai nemici :sofico:
:asd:
l'importante è trovare i luoghi lameroni di ogni mappa... :fagiano:
Qual'è un sito buono per vedere le statistiche?
Fino ad ora quelli che ho trovato o non si aggiornano o non mi trovano.
Cpt_beppemi
22-03-2010, 13:46
so che sono un po' OT ma vorrei compra una cuffia con microfono per giocare e volevo un consiglio :stordita:
Guarda io ho preso da poco queste : LINK (http://www.plantronics.com/north_america/en_US/products/computer/gaming-headsets/gamecom-377) sono le gamecom platronics 377, le uso praticamente ogni giorno e si sentono una meraviglia. Se vuoi fare lo sborone con sistema 5.1 prendi queste : LINK (http://www.plantronics.com/north_america/en_US/products/computer/gaming-headsets/gamecom-777)
fine OT
lizard81
22-03-2010, 13:50
Personalmente trovo Bad Company 2 davvero ottimo, ha qualche problema di gioventu', ma nulla che non possa essere corretto tramite patch.Le classi sono molto equilibrate, cosi' come tutto il gameplay.Su questo i DICE sono maestri.Se potessi fare 2 modiche, abbasserei sicuramente la velocita' generale di gioco, ed eliminerei tutte le modalita' diverse dalla conquest.Ma queste sono valutazioni ovviamente soggettive.
Molti usano la "Fatal1ty Gaming" della Creative!
La marca è ottima e sembrano rendere bene! ;)
Guarda io ho preso da poco queste : LINK (http://www.plantronics.com/north_america/en_US/products/computer/gaming-headsets/gamecom-377) sono le gamecom platronics 377, le uso praticamente ogni giorno e si sentono una meraviglia. Se vuoi fare lo sborone con sistema 5.1 prendi queste : LINK (http://www.plantronics.com/north_america/en_US/products/computer/gaming-headsets/gamecom-777)
fine OT
Grazie ad entrambi, do un'occhiata ;)
Cpt_beppemi
22-03-2010, 13:55
Tanto per far chiarezza e non far s che uno magari viene qua e leggendo quei 2 o 3 soliti che si lamentano pensi che TUTTI abbiamo problemi ho inserito questo in prima pagina:
SEBBENE ANCORA POCHI PLAYERS LAMENTINO ISOLATI PROBLEMI AMPLIFICATI TALVOLTA DALL'ENFASI CON LA QUALE VENGONO ESPOSTI, GIA' DOPO LA PRIMA PATCH IL GIOCO HA RAGGIUNTO UN BUON COMPROMESSO A LIVELLO DI RICERCA, CONNESSIONE E STABILITA' SERVER, TESTIMONIATO DALLA MAGGIORANZA DEI FREQUENTATORI DEL THREAD.
Poi mettiamoci la moltitudine che non avendo problemi neanche posta:sofico:
Conclusioni:
di perfetto non c'è niente, ma direi che ci possiamo ritener soddisfatti, no?
Quoto alla grande. Ogni giorno gioco con il clan sono più o meno una ventina di persone e nessuno ha problemi.
lo spero proprio...così ci saranno meno cittoni, meno coglionazzi "lone-wolf" e quelli che resteranno, come in AA3, saranno lo zoccolo duro che ci permetterà di godere appieno delle meccaniche di gioco e del gioco stesso :O
Quoto alla stragrande. La stessa cosa che è anche capitata in BF2, negli ultimi tempi davvero eravamo rimasti solo chi amava il gioco, e posso dire che si giocava alla grande. Non vedo l'ora avvenga anche qui, cosi meno lone-wolf e meno bimbominkia. E soprattutto i nostalgici di COD tornano al loro beneamato gioco. ;) ;)
Melting Blaze
22-03-2010, 14:07
so che sono un po' OT ma vorrei compra una cuffia con microfono per giocare e volevo un consiglio
se vai Cuffie Guida alla scelta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313&page=202) o Scelta Cuffie 5.1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731673&page=153) ti consiglieranno molto bene e sono anche abbastanza veloci.;) (sono entrambi Tread del nostro beneamato Hwup!:cool: )
Invece io vorrei sapere.. sono stato colpito da un virus...e grazie a maxx1973 sto riuscendo ad arginare la situazione (dita incrociate) se io disinstallo il gioco (eventualmente formatto) e lo reinstallo? perdo licenze da 10 a 9?
se vai Cuffie Guida alla scelta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313&page=202) o Scelta Cuffie 5.1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731673&page=153) ti consiglieranno molto bene e sono anche abbastanza veloci.;) (sono entrambi Tread del nostro beneamato Hwup!:cool: )
Si ho trovato il thread prima ed ho lasciato un messaggio ;)
Beltra.it
22-03-2010, 14:15
300 sono tanti.Praticamente uno per server:eek: :)
invece sono ben pochi..pensa a quanti hanno il gioco...
Bene,
quindi abbandoni?:p
se continuano con sti problemi presto mi stuferò... e ci giocherò forse mezzora
Certo:O
haha perchè credi che BC2 sarà meglio di cod?.. certo ognuno ha i suoi gusti... ma BC2 NON raggiungerà MAI la fama di COD4 a livello agonistico... non ci saranno mai gli sponsor che pagheranno giocatori affinchè questi giochino a bad company... e se ci saranno non saranno mai ai livelli di cod2/4 counter strike, che sono e rimarranno SEMPRE i migliori fps online!
in cod non conta solo la maestria di un giocatore.. ma il co-oop è moooolto importante, anzi, fondamentale se si vuole vincere!
e in cod promod questo c'è! altro che BF dove non puoi nemmeno scriver quando crepi quindi col cavolo che puoi avere un po' di cooperazione
shaka444
22-03-2010, 14:21
ragazzi mi illuminate su alcuni termini del gioco che nn riesco ad afferrare? credo siano stati coniati dagli utenti :p
- Noobtube
- Mortal Strike
Inoltre vorrei sapere come fare per utilizzare la mitragliatrice dell'UAV (elicotterino nero), so che si "dovrebbe" fare con il tasto dx del mouse...ma a me nn fa nulla, sono sicuro che bisogna aggiungere qualche kit particolare, sapreste dirmi quale? thx
Superpelo
22-03-2010, 14:21
http://i40.tinypic.com/1yr09u.jpg
:read:
intanto cod 6 è persino sotto cod 2
poi, per quanto io sia amante di cod4, grandissimo gioco in modalità hc, non posso non ricordare che è l'unico multyplayer online, di altissimo livello, di cui è più facile installare e giocare online con la versione crakkata, che con quella originale, e non posso non menzionare il fatto, che quando apro xfire mi trovo 19 friends che stanno giocando a cod4, di cui 18 hanno il gioco crakkato
e daltro canto mi trovo con 15 friends che stanno giocando a bc2, di cui 15 hanno il gioco originale.
potrei anche menzionare che di call of duty, 1 copia su 20 venduta è per pc, 15 per xbox360 e 4 per ps3
mentre bc2, su 20 copie vendute 12 sono per pc, 8 per xbox e ps3
Poi sei liberissimo di ignorare questi numeri, ma bc2 ha venduto per pc più di cod4 cod5 e cod6 messi insieme, poi sei libero di ignorare queste cifre
cod4 è stato regalato, non faccio mica fatica a credere che molti scrocconi preferiscano giocare a cod4 (ripeto gran bel gioco) gratis, piuttosto che ad altri giochi, pagando...
Io personalmente ripeto, sto in un clan, e in un club che organizza lan, e conosco molti molti moltissimi gamer, e fra quelli che conosco quasi tutti hanno comprato bc2 e pochissimi cod4 (io personalmente li ho presi entrambi, ma non mi sono mai sognato di prendere cod5 e cod6, 2 cessi)
Se poi ci metto che su molti pc che fanno girare cod4 al massimo dettagio, bc2 non parta nemmeno, ti dico, aspetta un paio di mesi, e ne riparliamo...
Beltra.it
22-03-2010, 14:23
Vorrei regalarmi una tastiera da game:
-G110
-G11
-G15
Aspetto consigli o alternative,rapporto/qualita/prezzo e compatibilita' win7 64 bit.
Grazie a tutti.
g19!
ci puoi vedere tutto, ping, k/d sblocchi progresso etc...
cose che in game non puoi vedere ma appunto con la tastiera puoi
se costa troppo vai sulla g15 in caso per vedere il ping cambierai schermata con l'ausilio dei tastini
se vuoi una tastiera resistente e di qualità NON COMPRARE LOGITECH
Beltra.it
22-03-2010, 14:26
intanto cod 6 è persino sotto cod 2
poi, per quanto io sia amante di cod4, grandissimo gioco in modalità hc, non posso non ricordare che è l'unico multyplayer online, di altissimo livello, di cui è più facile installare e giocare online con la versione crakkata, che con quella originale, e non posso non menzionare il fatto, che quando apro xfire mi trovo 19 friends che stanno giocando a cod4, di cui 18 hanno il gioco crakkato
e daltro canto mi trovo con 15 friends che stanno giocando a bc2, di cui 15 hanno il gioco originale.
potrei anche menzionare che di call of duty, 1 copia su 20 venduta è per pc, 15 per xbox360 e 4 per ps3
mentre bc2, su 20 copie vendute 12 sono per pc, 8 per xbox e ps3
Poi sei liberissimo di ignorare questi numeri, ma bc2 ha venduto per pc più di cod4 cod5 e cod6 messi insieme, poi sei libero di ignorare queste cifre
se giochi con la cracked giochi solamente in alcuni server creati appositamente.
sicuramente chi ha il gioco craked non gioca ad alti livelli perchè NON potrebbe cmq. visto che bisogna iscriversi a ESL etc e ci vogliono ovviamente codici originali.
BC2 dovranno risolvere molti bug..
se i colpi entrassero ci giocherei di più.. ma venendo da cod e vedere i colpi che non entrano nemmeno a mezzo centimetro di distanza per un caricatore intero mi fa non poco imbestialire
ancora una cosa:
cod4 venne immediatamente giocato ad altissimi livelli sin dalla sua uscita. ;)
Cpt_beppemi
22-03-2010, 14:26
haha perchè credi che BC2 sarà meglio di cod?.. certo ognuno ha i suoi gusti... ma BC2 NON raggiungerà MAI la fama di COD4 a livello agonistico... non ci saranno mai gli sponsor che pagheranno giocatori affinchè questi giochino a bad company... e se ci saranno non saranno mai ai livelli di cod2/4 counter strike, che sono e rimarranno SEMPRE i migliori fps online!
in cod non conta solo la maestria di un giocatore.. ma il co-oop è moooolto importante, anzi, fondamentale se si vuole vincere!
e in cod promod questo c'è! altro che BF dove non puoi nemmeno scriver quando crepi quindi col cavolo che puoi avere un po' di cooperazione
Posso approvare il tuo pensiero nel senso che ognuno è libero di pensare che un gioco sia meglio di un altro. Però arrivare fino al punto di prevedere il futuro....:confused: ....scusa non potrebbe fare successo anche questo BC2 come il grande e glorioso Cod 4? perchè no??
Infatti nelle clan war ci si organizza usando la chat del gioco :rolleyes:
Beltra.it
22-03-2010, 14:32
Posso approvare il tuo pensiero nel senso che ognuno è libero di pensare che un gioco sia meglio di un altro. Però arrivare fino al punto di prevedere il futuro....:confused: ....scusa non potrebbe fare successo anche questo BC2 come il grande e glorioso Cod 4? perchè no??
lo farà soltanto se tutti i bug verranno risolti perfettamente. la vedo difficile... siamo già a quasi 20 giorni dalla sua uscita e ancora abbiamo i server che non stanno inpiedi :asd: dopo ben 2 patch
certo io sono un po' pessimista.. ma se cmq lo mettessero perfettamente a posto come ho detto sopra, e come ho detto sempre pagine addietro, ci giocherei senz'altro per più tempo
Superpelo
22-03-2010, 14:32
se giochi con la cracked giochi solamente in alcuni server creati appositamente.
sicuramente chi ha il gioco craked non gioca ad alti livelli perchè NON potrebbe cmq. visto che bisogna iscriversi a ESL etc e ci vogliono ovviamente codici originali.
BC2 dovranno risolvere molti bug..
se i colpi entrassero ci giocherei di più.. ma venendo da cod e vedere i colpi che non entrano nemmeno a mezzo centimetro di distanza per un caricatore intero mi fa non poco imbestialire
ancora una cosa:
cod4 venne immediatamente giocato ad altissimi livelli sin dalla sua uscita. ;)
Note sparse:
-Di server cracked in cod4 ce ne sono decine di migliaia, se questo è il tuo concetto di "alcuni" stiamo freschi.
-Anche in bc2 c'è la modalità hardcore, e li un m60 oneshotta, tanto per dire.
-Cod4 in modalità normale, che io chiamo modalità soft air, se non equipaggi stomp power fra le perk, non oneshotti nemmeno con il barret, e se becchi uno col juggernout nemmeno un headshot col fucile da cecchino basta, e ci vuole un intero caricatore di ak, quindi in linea con bc2
-le hitbox di bc2 sono ottime, niente a che vedere con bf2, chiaro che in un gioco in cui ci sono carri armati, apache, e missili, non ha molto senso che un ak 47 oneshotti, altrimente non c'è discriminante fra il preferire un carro armato ad una pistola ad acqua.
tuttavia il gioco è molto sensibile ai ping alti, quindi probabilmente non hai una gran connessione, altrimenti con un caricatore, anche di pistola ne fai di frag, io ad esempio da vicino con l'm4 o il pkm, nemmeno zoommo, e la gente muore volentieri...
ragazzi mi illuminate su alcuni termini del gioco che nn riesco ad afferrare? credo siano stati coniati dagli utenti :p
- Noobtube
- Mortal Strike
Inoltre vorrei sapere come fare per utilizzare la mitragliatrice dell'UAV (elicotterino nero), so che si "dovrebbe" fare con il tasto dx del mouse...ma a me nn fa nulla, sono sicuro che bisogna aggiungere qualche kit particolare, sapreste dirmi quale? thx
il nnoobtube è il lanciagranate :D
il mortal strike credo sia in realtà il mortaR strike, sono i mortai dello scout :D
shaka444
22-03-2010, 14:33
Effettivamente la chat in gioco di bc2 dire che fa cagare è pure un complimento :p
Mettere qualcosa di "funzionante" tipo cod4 o tf2 nn sarebbe stato meglio?
pure una bella console nn sarebbe stata male "anzi" per me dovrebbe essere messa al più presto, ma dubito fortemente che lo faranno.
John_Mat82
22-03-2010, 14:44
Effettivamente la chat in gioco di bc2 dire che fa cagare è pure un complimento :p
pure una bella console nn sarebbe stata male "anzi" per me dovrebbe essere messa al più presto, ma dubito fortemente che lo faranno.
Non si riesce a chattare.. anche commentare una semplice kill è impossibile, bisogna aspettare il respawn e se respawni in squadra il tempo di scrivere anche asd e finisci morto in un amen :/
Cpt_beppemi
22-03-2010, 14:45
lo farà soltanto se tutti i bug verranno risolti perfettamente. la vedo difficile... siamo già a quasi 20 giorni dalla sua uscita e ancora abbiamo i server che non stanno inpiedi :asd: dopo ben 2 patch
certo io sono un po' pessimista.. ma se cmq lo mettessero perfettamente a posto come ho detto sopra, e come ho detto sempre pagine addietro, ci giocherei senz'altro per più tempo
E perchè non stanno in piedi?? E poi scusa hai basato il tuo ragionamento non farà successo dipendente dal tuo gusto, chiaramente di parte per cod4. Ti dico che anche BF2 all'inizio aveva questi problemi, poi sono stati risolti. Le hit dei colpi sono molto migliorate, e con mappe grandi tipo Valparaiso ed annesse BC2 non ha paura di confronti con nessun FPS online.
OEidolon
22-03-2010, 14:46
il nnoobtube è il lanciagranate :D
il mio preferito :fagiano:
che ci volete fare...col fucilino parte un caricatore ogni nemico... :cry:
shaka444
22-03-2010, 14:50
Non si riesce a chattare.. anche commentare una semplice kill è impossibile, bisogna aspettare il respawn e se respawni in squadra il tempo di scrivere anche asd e finisci morto in un amen :/
sisi lo so, è veramente assurda sta cosa sinceramente...cmq ci stanno una marea di cose da fixare o addirittura "introdurre" o cambiare letteralmente, per me ci saranno una marea di patch e "forse" riusciremo a vedere un buon gioco tra 6-7 mesi se va bene.
Cito alcuni bug-cose strane che mi passano per la mente ora :
-Chat da rivedere assolutamente
-Introdurre una cavolo di console per joinare i server tramite ip come i giochi "seri"
-Fare un server browser DECENTE , ok quello attuale è stato leggermente migliorato ma siamo cmq anni luce da come dovrebbe essere
-Introdurre un cavolo di class limit, nn è possibile avere 100000 cecchini o medici
-Dare molte più robe agli amministratori dei server per editare quello che gli pare
-Fixare determinate armi che sn senza senso alcuno (m6 in primis)
-Mettere un cavolo di PING REALE nel gioco, senza stare a fare divisioni strane o usare g19 che nn tutti hanno -.-
-Vari problemi di crash nell'entrata di server o durante il gioco, perdita connessioni ea , cali improvvisi di fps ,...ecc ecc ecc potrei andare avanti all'infinito o quasi
Consiglio alla DICE di prendere TUTTO ma proprio TUTTO quello che c'è su Team fotress 2 e portarlo sul loro gioco, solo così avremo un gioco da 10, ma tanto i miei sn solo sogni.
già vero però una volta provato il TS, la chat ti sembra roba della preistoria! :D
PS: d'accordissimo sul class limit! :O
http://i40.tinypic.com/1yr09u.jpg
Ci vorrebbe un minimo di sale in zucca per evitare uscite del genere.
1) Dove hai preso sta tabella pseudo-vaccata? Ci sono svariati titoli piu' giocati da quelli elencati in quella tabella. Da diversi MMORPG, anche gratuiti, a fps di lungo corso come css. Ma poi quale forza alle tue idee darebbe il fatto che il gioco che preferisci tu è piu' giocato? Gia' il fatto che in quella tabella ci sta cod6 dovrebbe farti capire quanta gente gioca online senza neanche sapere lammerda a cui gioca :D
2) Quantità sarebbe sinonimo di qualità? Se fosse cosi dovrebbe esserci cod1 o css o roba veramente skilled eppure ci stanno i giochini. Cod4 è ancora molto giocato perche' cod6 è uscito di schifo visto che non è possibile fare competizioni ergo...
Ultima cosa: per capire quanti cerebrolesi ci siano al mondo basta guardarsi chi sta al 1° posto della tabella farlocca postata da te, e lo dico da ex player di wow per 4 anni.
Ah, ultimissima: per giocare a bc2 ci vuole un pc discreto. Neanche immaginiamo quanta gente stia a sbavare davanti ai video di youtube ma non puo' giocare perche' c'ha il pc vecchio. Solo io ne conosco un botto.
shaka444
22-03-2010, 14:59
già vero però una volta provato il TS, la chat ti sembra roba della preistoria! :D
PS: d'accordissimo sul class limit! :O
Sisi so bene cosa significa essere tutti in ts/mumble/ventrilo quello che è a parlare durante il gioco per coordinarsi.
Però nn tutti hanno un clan e magari sarebbe bello se la gente iniziasse ad usare la chat vocale del gioco per coordinarsi e divertirci anche molto di più, come si usa in team fotress 2 per capirci.
Attualmente nei server l'unica cosa che io vedo è SPAM infinito di mm40/mortai/granate , coordinazione zero...gente che nn ti ressa nn mette medikit nn mette munizioni, cioè robe dell'altro mondo praticamente ognuno fa quel cavolo gli pare.
Ci vorrebbe un minimo di sale in zucca per evitare uscite del genere.
1) Dove hai preso sta tabella pseudo-vaccata?
dalla grafica direi che è xfire! Mi chiedo chi è che apre xfire per giocare a bc2! :fagiano:
ovvio che non ha senso quella classifica! Xfire diventa invece indispensabile con cod4, la ricerca dei server infatti si fa molto più facilmente e si può vedere dove stanno giocando i nostri amici!
Appena piglio le cuffie arrivo :sofico:
salvonline2000
22-03-2010, 15:03
quoto tutti i difetti da voi segnalati!in sostanza xo avrei qualcs da chiedervi,cn la configurazione in firma e possibile che il gioco regge sia in al massimo che al minimo dei dettagli xo ce sempre qualche artefatto in giro?premetto che sto giocando cn solo 2 gb di ram xche l'altro banco si era bruciato e nel traslocare l'ho perso!mi consigliate qualcs a riguardo perfavore!
grazie a tutti
Salvo
Superpelo
22-03-2010, 15:03
dalla grafica direi che è xfire! Mi chiedo chi è che apre xfire per giocare a bc2! :fagiano:
ovvio che non ha senso quella classifica! Xfire diventa invece indispensabile con cod4, la ricerca dei server infatti si fa molto più facilmente e si può vedere dove stanno giocando i nostri amici!
ancora più indispensabile per cercare i server cracked!
ancora più indispensabile per cercare i server cracked!
già..:asd:
Melting Blaze
22-03-2010, 15:29
Appena piglio le cuffie arrivo
Anche io!;)
qualcuno per favore mi mette il link di quel tool per disinstallare BC2 senza perdere num di installazioni possibili?:D Grazie
Superpelo
22-03-2010, 15:32
quoto tutti i difetti da voi segnalati!in sostanza xo avrei qualcs da chiedervi,cn la configurazione in firma e possibile che il gioco regge sia in al massimo che al minimo dei dettagli xo ce sempre qualche artefatto in giro?premetto che sto giocando cn solo 2 gb di ram xche l'altro banco si era bruciato e nel traslocare l'ho perso!mi consigliate qualcs a riguardo perfavore!
grazie a tutti
Salvo
beh dunque, la config è ottima, il procio basta e avanza, e la vga tiene.
poi certo se vuoi giocare in 1920*1080 con 16x di AA e AF allora no...
ma un bel 1680 con 2xAA ci giochi benissimo
Beltra.it
22-03-2010, 16:17
Note sparse:
-Di server cracked in cod4 ce ne sono decine di migliaia, se questo è il tuo concetto di "alcuni" stiamo freschi.
-Anche in bc2 c'è la modalità hardcore, e li un m60 oneshotta, tanto per dire.
-Cod4 in modalità normale, che io chiamo modalità soft air, se non equipaggi stomp power fra le perk, non oneshotti nemmeno con il barret, e se becchi uno col juggernout nemmeno un headshot col fucile da cecchino basta, e ci vuole un intero caricatore di ak, quindi in linea con bc2
-le hitbox di bc2 sono ottime, niente a che vedere con bf2, chiaro che in un gioco in cui ci sono carri armati, apache, e missili, non ha molto senso che un ak 47 oneshotti, altrimente non c'è discriminante fra il preferire un carro armato ad una pistola ad acqua.
tuttavia il gioco è molto sensibile ai ping alti, quindi probabilmente non hai una gran connessione, altrimenti con un caricatore, anche di pistola ne fai di frag, io ad esempio da vicino con l'm4 o il pkm, nemmeno zoommo, e la gente muore volentieri...
prima: la classe medico mi fa di uno schifo che non immagini... mega sbilanciata con la precisione di un cecco
seconda: un colpo di cecco alla testa non killa? mi sa che non ci hai giocato a cod4... anzi proprio per niente... che è sta cosa? manco commento, mi rifiuto, in bc2 ci vogliono 3 colpi alla testa
l'hc di bad company è composto di soli camper idioti.. quindi inutile giocarci.
terzo: prima della patch si riusciva anche a giocare.. entravano... dopo la patch sono ben rari i casi in cui i colpi, o almeno metà dei colpi vanno a segno...
pensa: addirittura devo mirare dietro al tipo che corre per prenderlo hahaha
e che è un ologramma finto quello?... ma vabbè risolveranno...
altra cosa, 6 volte su 10 ti stai sparando con uno e ci si killa a vinceda.. WOW cos'è sta cosa? incredibile... c'è il fantasma che uccidere ( NOTARE BENE CHE SI PARLA DI PING UGUALI!!!, quindi problemi col gioco)
detto questo, se in HC non facessero pena i giocatori sarebbe anche bello, ma: 1, il mirino nell'UAV non puoi non mettercelo che cavolo dai :rolleyes:
2, anche nel carro con i mitra laterali, dove cavolo sta il mirino... scherziamo? cristo! almeno la mira col tasto destro... vabbè giochiamo pure di culo in HC o disegnamo il puntino centrale sullo schermo :ciapet:
John_Mat82
22-03-2010, 16:27
detto questo, se in HC non facessero pena i giocatori sarebbe anche bello, ma: 1, il mirino nell'UAV non puoi non mettercelo che cavolo dai :rolleyes:
2, anche nel carro con i mitra laterali, dove cavolo sta il mirino... scherziamo? cristo! almeno la mira col tasto destro... vabbè giochiamo pure di culo in HC o disegnamo il puntino centrale sullo schermo :ciapet:
Adesso non ho ancora provato hc dopo la beta.. ma gli shotgun senza mirino? Poi per quale astrusa ragione loro niente ironsight e niente red dot? Tralasciando il fatto che con le munizioni giuste si potrebbero usare a distanze molto + lunghe che il comune pensiero lasci immaginare (e non parlo degli slug)..
Mc®.Turbo-Line
22-03-2010, 16:27
STEAM ha appena scaricato degli aggiornamenti di Battlefield Bad Company 2 :eek:
Qualcuno sa di cosa si tratti?
Beltra.it
22-03-2010, 16:28
E perchè non stanno in piedi?? E poi scusa hai basato il tuo ragionamento non farà successo dipendente dal tuo gusto, chiaramente di parte per cod4. Ti dico che anche BF2 all'inizio aveva questi problemi, poi sono stati risolti. Le hit dei colpi sono molto migliorate, e con mappe grandi tipo Valparaiso ed annesse BC2 non ha paura di confronti con nessun FPS online.
spero che diventi competitivo e ovviamente venga sistemato tutto...
non è che mi piaccia sapere che ho speso 44€ per poi metterlo nell'angolino :asd:
Beltra.it
22-03-2010, 16:29
Adesso non ho ancora provato hc dopo la beta.. ma gli shotgun senza mirino? Poi per quale astrusa ragione loro niente ironsight e niente red dot? Tralasciando il fatto che con le munizioni giuste si potrebbero usare a distanze molto + lunghe che il comune pensiero lasci immaginare..
già... l'UAV, le antiaeree e mitra fissi NON hanno il mirino :asd:
come diavolo fa uno a mirare? spara a caso lol
c'è stato un aggiornamento del gioco per caso?:rolleyes: aprendo steam ho visto una scritta riguardo il gioco ma ero distratto e non ho fatto in tempo a leggere. è sparita subito.
Claudino
22-03-2010, 16:30
STEAM ha appena scaricato degli aggiornamenti di Battlefield Bad Company 2 :eek:
Qualcuno sa di cosa si tratti?
http://img718.imageshack.us/img718/6546/updatez.jpg
Cavolate per steam,
tipo il decriptaggio dopo il download e minchiate per l'offline...
Niente di che... purtroppo!
seconda: un colpo di cecco alla testa non killa? mi sa che non ci hai giocato a cod4... anzi proprio per niente... che è sta cosa? manco commento, mi rifiuto, in bc2 ci vogliono 3 colpi alla testa
Ma per favore.. 1 colpo in testa ed è morto. (chiaro, bisogna riuscire a prenderlo in testa..)
altra cosa, 6 volte su 10 ti stai sparando con uno e ci si killa a vinceda.. WOW cos'è sta cosa? incredibile... c'è il fantasma che uccidere ( NOTARE BENE CHE SI PARLA DI PING UGUALI!!!, quindi problemi col gioco)
Ma secondo te, se nella realtà due si sparano a vicenda contemporaneamente, non si ammazzano entrambi?
A seguire sto 3d mi passa la voglia di giocare, meglio che mi disiscrivo va
Superpelo
22-03-2010, 16:34
prima: la classe medico mi fa di uno schifo che non immagini... mega sbilanciata con la precisione di un cecco
terzo: prima della patch si riusciva anche a giocare.. entravano... dopo la patch sono ben rari i casi in cui i colpi, o almeno metà dei colpi vanno a segno...
dipende, in ogni caso senza stomp power non hc nemmeno il barret oneshotta, ovviamente l'headshot si, ma ti pare normale che un barret non oneshotti al petto?
per quanto riguarda bc2, non ho trovato differenza nelle hitbox prima e dopo la patch
ti quoto sulla kill reciproca, quella è ovviamente assurda, da fixare
in ogni caso la modalità hc non ha senso in generale in bc2, perchè riduce la differenza fra un carro armato e una pistola ad acqua e così via...
Volevo solo puntualizzare che il PBBANS non è il PB (punkbuster).
Il PBBANS è un sistema di protezione dai cheaters che deve essere richiesto dagli admin dei server e ti danno il consenso ad averlo solo se vedono serietà nel tuo progetto di team/clan (sito web ok, forum, ecc).
Il PBBANS è anni luci da PB, non solo perchè riconosce un marea di hack che PB non riconosce, ma anche perchè è possibile inviargli screenshot e demo (video) di furboni che non sono stati individuati dal programma; in questo modo, se confermati, vengono bannati e CHIUNQUE abbia un server con PBBANS installato gli verrà aggiunta la GUID (in parole semplici la CD-KEY) alla sua lista di bannati.
Il nostro server ha PBBANS installato e abbiamo lasciato appositamente le scritte di avviso dei ban che in tutto il mondo vengono eseguiti da PBBANS...un modo come un altro per dire "hey, non fate i furbi sul nostro server". :D
maxx1973
22-03-2010, 16:49
http://img718.imageshack.us/img718/6546/updatez.jpg
Cavolate per steam,
tipo il decriptaggio dopo il download e minchiate per l'offline...
Niente di che... purtroppo!
Sono fix per la compatibilità del gioco in Steam; anche queste piccole cose potrebbero essere utili per una buona "convivenza" del gioco con la piattaforma e di conseguenza ancora meno problemi :)
Razer(x)
22-03-2010, 16:55
Magari la cosa potrebbe essere utile a qualcuno, quindi posto la mia esperienza fino ad ora.
La settimana scorsa ho formattato, ed al momento dell'inserimento del seriale di Battlefield il gioco mi ha avvisato che il mio codice era stato bloccato, e che dovevo contattare l'assistenza.
In primo luogo ho contattato la EA, che però mi ha detto di mandare una mail al sito della key. I tizi del sito ora mi hanno detto di creare un nuovo account EA e dargli i dati del login, in modo da potermi attivare il gioco, ma così perderei tutti i dati :muro: quindi ho chiesto se mi potevano attivare il gioco con un altro seriale sul mio vecchio account ma niente da fare.
Ora perdo tutto,e probabilmente per questo mi passerà la voglia di giocarci da capo :mad:
Volevo solo puntualizzare che il PBBANS non è il PB (punkbuster).
Il PBBANS è un sistema di protezione dai cheaters che deve essere richiesto dagli admin dei server e ti danno il consenso ad averlo solo se vedono serietà nel tuo progetto di team/clan (sito web ok, forum, ecc).
Il PBBANS è anni luci da PB, non solo perchè riconosce un marea di hack che PB non riconosce, ma anche perchè è possibile inviargli screenshot e demo (video) di furboni che non sono stati individuati dal programma; in questo modo, se confermati, vengono bannati e CHIUNQUE abbia un server con PBBANS installato gli verrà aggiunta la GUID (in parole semplici la CD-KEY) alla sua lista di bannati.
Il nostro server ha PBBANS installato e abbiamo lasciato appositamente le scritte di avviso dei ban che in tutto il mondo vengono eseguiti da PBBANS...un modo come un altro per dire "hey, non fate i furbi sul nostro server". :D
PBBANS è una schifezza, io non ho mai usato cheat o porcherie simili, eppure sono stato bannato con ben 3 GUID da tutti i server che lo usano, motivo sconosciuto. Quando ho chiesto spiegazioni mi sono sentito semplicemente risponde (quando hanno risposto) con affermazioni in stile diffamatorio e superficiale "you are a cheater".
Un ban addirittura era avvenuto dopo una serie di kills fatti con l'antitank.
DavidM74
22-03-2010, 17:01
Magari la cosa potrebbe essere utile a qualcuno, quindi posto la mia esperienza fino ad ora.
La settimana scorsa ho formattato, ed al momento dell'inserimento del seriale di Battlefield il gioco mi ha avvisato che il mio codice era stato bloccato, e che dovevo contattare l'assistenza.
In primo luogo ho contattato la EA, che però mi ha detto di mandare una mail al sito della key. I tizi del sito ora mi hanno detto di creare un nuovo account EA e dargli i dati del login, in modo da potermi attivare il gioco, ma così perderei tutti i dati :muro: quindi ho chiesto se mi potevano attivare il gioco con un altro seriale sul mio vecchio account ma niente da fare.
Ora perdo tutto,e probabilmente per questo mi passerà la voglia di giocarci da capo :mad:
ma perche se uno formatta perde l'attivazione.. che e sta storia?..:mbe:
Abbiamo messo altri 2 server ranked non HC e sono precisamente:
Nome server:
=S4F=www.soldiers4fun.com CORSA 32 slot, ranked
=S4F=www.soldiers4fun.com CONQUISTA 16 slot, ranked
=S4F=www.soldiers4fun.com CORSA 32 slot, ranked
n.b.
sono aperti anche gli arruolamenti per Bad company 2 e altri giochi sul nostro.
venite a trovarci sul nostro sito e in TS 2
http://www.soldiers4fun.com/
buona guerra
ciao scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi se il gioco in multiplayer e' pieno di cheaters oppure no (per "oppure no" intendo che ce ne sta qualcuno ogni tanto, ma non e' pieno a tal punto da rovinare il gioco) visto che lo vorrei comprare SOLO per giocarci online non posso trascurare questo dettaglio che andra' a determinare l'acquisto o meno del gioco stesso :) Tnx.
Razer(x)
22-03-2010, 17:06
ma perche se uno formatta perde l'attivazione.. che e sta storia?..:mbe:
Sinceramente non lo so, io so solo che appena finito di reinstallare Battlefield ho ricevuto quell'errore :muro: ora non so che fare, non me ne faccio niente di un'altra attivazione su un altro account, porca miseria così perdo tutto! :mad:
Scusatemi ma una cosa uguale non c'è la anche il PB con game violations? Da anni che c'è, sono stato bannato anche io una volta addirittura su cod UO e su mezzi servers non potevo entrare perchè sharavano la mia guid... -.-
DavidM74
22-03-2010, 17:08
Sinceramente non lo so, io so solo che appena finito di reinstallare Battlefield ho ricevuto quell'errore :muro: ora non so che fare, non me ne faccio niente di un'altra attivazione su un altro account, porca miseria così perdo tutto! :mad:
ma prima di formattare hai disinstallato o hai formattato con gioco installato?
PBBANS è una schifezza, io non ho mai usato cheat o porcherie simili, eppure sono stato bannato con ben 3 GUID da tutti i server che lo usano, motivo sconosciuto. Quando ho chiesto spiegazioni mi sono sentito semplicemente risponde (quando hanno risposto) con affermazioni in stile diffamatorio e superficiale "you are a cheater".
Un ban addirittura era avvenuto dopo una serie di kills fatti con l'antitank.
Non ho motivo di dubitare della tua innocenza però permettimi di dire che sei stato molto sfortunato; ci sono migliaia di players e clan soddisfatti del suo "lavoro".
Ovvio che comunque non esiste il software perfetto...bisogna scegliere il meno peggio.
John_Mat82
22-03-2010, 17:09
segnalo patch mi ha appena scaricato una update (non ho steam)
Claudino
22-03-2010, 17:11
E vabè se arriviamo a questo è proprio uno schifo.
Non è che quando formatto devo stare a disinstallarmi tutti i giochi e tutti i programmi perchè me li disattivano per poi reinstallarli.
Praticamente funziona così:
tu hai 10 attivazioni online, cioè puoi installare il gioco su 10 PC diversi oppure formattare 10 volte, insomma 10 installazioni...
Una volta finite quelle per giocare devi necessariamente avere il DVD all'interno per giocare.
Se io non volgio bruciarmi neanche una di quelle 10 installazioni basta che durante il setup del gioco specifico quale protezione scegliere (infatti lo chiede e te lo spiega per bene)
Tutto questo non vale per steam che hanno a disposizione quante installazioni vogliono.
Razer(x)
22-03-2010, 17:13
Vabè è logico che formatto col gioco installato, che domande sono :asd:
nonsochisono
22-03-2010, 17:14
idem senza steam.
qualcuno sa a cosa serve questa patch?
Cpt_beppemi
22-03-2010, 17:15
ciao scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi se il gioco in multiplayer e' pieno di cheaters oppure no (per "oppure no" intendo che ce ne sta qualcuno ogni tanto, ma non e' pieno a tal punto da rovinare il gioco) visto che lo vorrei comprare SOLO per giocarci online non posso trascurare questo dettaglio che andra' a determinare l'acquisto o meno del gioco stesso :) Tnx.
Per quanto riguarda la mia esperienza (ho 50 ore di gioco), non ne ho trovati per ora. Uso questi piccoli accorgimenti.
1) Entro sempre negli stessi server, dove pingo meno di 50, e dove so che generalmente ci gioca gente onesta.
2)Questi server per la maggiore sono italiani, tra cui HWUCLAN.TK se scrivi ITALIA nel search ti uscirà anche questo server, che come si capisce è il server del clan HWU, dove si gioca da dio, nessun cheater, solo che manca l'autobalance ma sicuro lo metteranno apposto a breve:Prrr:
3) Entrare sempre in server amministrati da CLAN, dove ogni tutti sono all'erta nel vedere se c'è qualche wall-hack o qualche aimbot.
Detto questo prendilo al volo che è divertimento puro! ;)
Scusatemi ma una cosa uguale non c'è la anche il PB con game violations? Da anni che c'è, sono stato bannato anche io una volta addirittura su cod UO e su mezzi servers non potevo entrare perchè sharavano la mia guid... -.-
Si si, solo che il PB è installato di default sul 90% dei giochi online, il PBBANS è un extra.
I 2 "viaggiano" insieme solo che PB ha la fama di beccare pochi hack mentre il PBBANS ne becca molti di più.
DavidM74
22-03-2010, 17:18
Vabè è logico che formatto col gioco installato, che domande sono :asd:
no lol, chiedevo per capire se forse e un problema del gioco magari se avessi disanstallato magari non ti succedeva, ma forse dico bagianate.. boh cmq pare molto strano.. :mbe:
Per quanto riguarda la mia esperienza (ho 50 ore di gioco), non ne ho trovati per ora. Uso questi piccoli accorgimenti.
1) Entro sempre negli stessi server, dove pingo meno di 50, e dove so che generalmente ci gioca gente onesta.
2)Questi server per la maggiore sono italiani, tra cui HWUCLAN.TK se scrivi ITALIA nel search ti uscirà anche questo server, che come si capisce è il server del clan HWU, dove si gioca da dio, nessun cheater, solo che manca l'autobalance ma sicuro lo metteranno apposto a breve:Prrr:
3) Entrare sempre in server amministrati da CLAN, dove ogni tutti sono all'erta nel vedere se c'è qualche wall-hack o qualche aimbot.
Detto questo prendilo al volo che è divertimento puro! ;)
Grazie mille davvero Cpt, mi preoccupava molto la cosa...queste erano esattamente le informazioni che volevo sapere! grazie grazie grazie! :D
xboxlive75
22-03-2010, 17:23
scaricato anchio l'aggiornamento,ma a che cosa serve:confused:
Alekos Panagulis
22-03-2010, 17:36
Ragazzi ma com'è possibile che non c'è mai nessuno nel cnalae Teamspeak? Mi connetto a Canada.PublicTeamSpeak.com - Hwu Team, ma è sempre vuoto.
Mi connetto al server sbagliato? Mi aveve detto che quello che è in prima pagina è stato cambiato, quindi non capisco dove siete......:mc:
fr4nc3sco
22-03-2010, 17:43
Ragazzi ma com'è possibile che non c'è mai nessuno nel cnalae Teamspeak? Mi connetto a Canada.PublicTeamSpeak.com - Hwu Team, ma è sempre vuoto.
Mi connetto al server sbagliato? Mi aveve detto che quello che è in prima pagina è stato cambiato, quindi non capisco dove siete......:mc:
nn vorrei dire castronerie pero il canadese è per gli utenti free mentri chi ha pagato ci siamo trasferiti su un server nostro privato
Alekos Panagulis
22-03-2010, 17:45
nn vorrei dire castronerie pero il canadese è per gli utenti free mentri chi ha pagato ci siamo trasferiti su un server nostro privato
Ah ne ero all'oscuro :fagiano:
Razer(x)
22-03-2010, 17:45
Avete pagato? :mbe:
fr4nc3sco
22-03-2010, 17:47
Avete pagato? :mbe:
si certo il server game e teamspek è stato messo su grazie al pagamento degli aderenti al team ufficiale
Scaricata nuova patch, mi stavo facendo una partita sul server HWU (la prima, tra l'altro) e niente.. dopo un po' connessione col server interrotta :muro: :muro: :muro: :muro:
mikikrash
22-03-2010, 18:37
Scaricata nuova patch, mi stavo facendo una partita sul server HWU (la prima, tra l'altro) e niente.. dopo un po' connessione col server interrotta :muro: :muro: :muro: :muro:
Io sono ancora dentro :)
Alekos Panagulis
22-03-2010, 18:39
Scusate ma dove siete? Siete membri paganti del clan?
Non riesco a capi perchè fa così :cry: :cry: :cry:
E' stato un piacere giocare nel server anche se è durato poco ;)
Devo prende la cuffia per TS però :D
Beltra.it
22-03-2010, 18:43
dipende, in ogni caso senza stomp power non hc nemmeno il barret oneshotta, ovviamente l'headshot si, ma ti pare normale che un barret non oneshotti al petto?
per quanto riguarda bc2, non ho trovato differenza nelle hitbox prima e dopo la patch
ti quoto sulla kill reciproca, quella è ovviamente assurda, da fixare
in ogni caso la modalità hc non ha senso in generale in bc2, perchè riduce la differenza fra un carro armato e una pistola ad acqua e così via...
beh il barrett non oneshotta per il semplice motivo che altrimenti sarebbero tutti cecchi camperoni...
finchè non limitano un po' le squadre, basta infatti vedere come si finisce sempre in hc
devono bilanciare sopratutto la classe medico
Beltra.it
22-03-2010, 18:44
sono così tanto ritardati e stronzi da non voler attivare l'account che GIA' esiste? oddio ma sono malati...
mikikrash
22-03-2010, 18:45
Scusate ma dove siete? Siete membri paganti del clan?
Io non faccio parte del clan, gioco sul server visto che non ci sono cheattoni e pingo basso :O
Razer(x)
22-03-2010, 18:47
sono così tanto ritardati e stronzi da non voler attivare l'account che GIA' esiste? oddio ma sono malati...
Si, ed alla fine non l'hanno voluto fare, ne ho dovuto creare uno nuovo, con la PICCOLA conseguenza che ora sicuramente non avrò voglia di sbloccare tutto da capo :muro:
Melting Blaze
22-03-2010, 18:52
sono così tanto ritardati e stronzi da non voler attivare l'account che GIA' esiste?
ma se io lo disinstallo (sempre se il pc mi lascia...perchè dopo il virus qui è un pò tutto andato:muro: ) prima di formattare mi causa grane con l'account del multyplayer?
perchè io quel tool di cui ho letto in qlc pagina addietro inritrovabile non so proprio dove beccarlo e nella mia situazione non so se lavorerebbe e come...:mc:
raga qual è il server hwu e come ci si entra?
bellerofonte1986
22-03-2010, 18:58
scaricato anchio l'aggiornamento,ma a che cosa serve:confused:
changelog patch 523648
direttamente dal forum EA
It’s cleared QA for both non-Steam and Steam.
This is a small update for a bug that was found the same day that we released the previous patch.
Changes:
• Server browser downloads 100 entries instead of 500 in a chunk – this makes the “Cancel” button more responsive
• Fixed crash during server browser refresh
• Low-level networking library switched back to the optimized version (the game client was temporarily running with one that had more debugging logic in it)
• Localization fixes in the scoreboard
• Server browser ping handling code modified
UPDATE: Patch is live as of 2010-03-22 16:13 GMT.
ciao :D
Alekos Panagulis
22-03-2010, 19:04
Io non faccio parte del clan, gioco sul server visto che non ci sono cheattoni e pingo basso :O
Ma quale server?!?!?!?
mikikrash
22-03-2010, 19:06
Ma quale server?!?!?!?
Quello aperto dal clan HWU
Alekos Panagulis
22-03-2010, 19:09
Quello aperto dal clan HWU
Oh Gesù santo, e qual'è??? Come si raggiunge??? Come si chiama? E' nella lista?? ma non era accessibile solo ai paganti?
Oh Gesù santo, e qual'è??? Come si raggiunge??? Come si chiama? E' nella lista?? ma non era accessibile solo ai paganti?
Basta leggere in prima pagina
adrixillo
22-03-2010, 19:19
changelog patch 523648
direttamente dal forum EA
It’s cleared QA for both non-Steam and Steam.
This is a small update for a bug that was found the same day that we released the previous patch.
Changes:
• Server browser downloads 100 entries instead of 500 in a chunk – this makes the “Cancel” button more responsive
• Fixed crash during server browser refresh
• Low-level networking library switched back to the optimized version (the game client was temporarily running with one that had more debugging logic in it)
• Localization fixes in the scoreboard
• Server browser ping handling code modified
UPDATE: Patch is live as of 2010-03-22 16:13 GMT.
ciao :D
LOL, prima volta che mi capita: combo crash x3. Alla quarta volta che riavvio il gioco tutto ok :asd:
Alekos Panagulis
22-03-2010, 19:25
Basta leggere in prima pagina
Pardon, è questo?
Server GAME attivo H24/7
slot: 32
name: HWUCLAN.TK ITALIA
Non lo trovo :fagiano:
Razer(x)
22-03-2010, 19:28
Ci sono novità, ho disinstallato il gioco, l'ho installato con l'account nuovo e poi ho loggato col vecchio ed ora funge :D
Stasera e' ingiocabile, i colpi non entrano, ho sparato ben 78 pallottole tra corpo e testa di un tizio e non ne voleva sapere di morire (e chi e' ironman per caso???), ovviamente dopo si e' accorto di me, 40mm e sono morto :muro: La storia si e' ripetuta diverse volte con altri giocatori, giusto con l'm60 killavo:mc:
TecnologY
22-03-2010, 19:44
Stasera e' ingiocabile, i colpi non entrano, ho sparato ben 78 pallottole tra corpo e testa di un tizio e non ne voleva sapere di morire (e chi e' ironman per caso???), ovviamente dopo si e' accorto di me, 40mm e sono morto :muro: La storia si e' ripetuta diverse volte con altri giocatori, giusto con l'm60 killavo:mc:
Si chiama lag....(di merda tra l'altro):D
a me il server di hwu non lo trova :/
Beltra.it
22-03-2010, 19:56
ma se io lo disinstallo (sempre se il pc mi lascia...perchè dopo il virus qui è un pò tutto andato:muro: ) prima di formattare mi causa grane con l'account del multyplayer?
perchè io quel tool di cui ho letto in qlc pagina addietro inritrovabile non so proprio dove beccarlo e nella mia situazione non so se lavorerebbe e come...:mc:
mi sembra basti disinstallare il gioco... mai o manderei una mail simpatica alla EA chiedendo cosa diavolo bisogna fare per non ricominciare l'account da 0... maledetti ignoranti :rolleyes:
Pardon, è questo?
Server GAME attivo H24/7
slot: 32
name: HWUCLAN.TK ITALIA
Non lo trovo :fagiano:
basta che metti nella lista ricerca server "ITALIA" in grande e viene fuori
Beltra.it
22-03-2010, 19:59
Si chiama lag....(di merda tra l'altro):D
lag nel server. non tra i giocatori. non lo ritengo nemmeno lag.. se fosse lag i colpi cmq entrerebbero anche se in ritardo...
qua si tratta proprio dei server che non fungono.
almeno se erano come i cod o ancora meglio i server come ET e quake live dove potevi modifcare qualsiasi cosa questi problemi in uqalche server si sarebbero sicuramente risolti
Alekos Panagulis
22-03-2010, 20:01
mi sembra basti disinstallare il gioco... mai o manderei una mail simpatica alla EA chiedendo cosa diavolo bisogna fare per non ricominciare l'account da 0... maledetti ignoranti :rolleyes:
basta che metti nella lista ricerca server "ITALIA" in grande e viene fuori
Grazie.
PeGaz_001
22-03-2010, 20:18
scusate ma un link diretto alla pagina di downlod x la patch non esiste? :confused: mi da sempre errore quando lo faccio aggiornare dall'avvio del gioco ...
Evil Chuck
22-03-2010, 20:32
ciao a tutti....sto riscontrando problemi di frame rate in certi punti della modalità single player....
cioè è possibile che devo settare la qualità bassa per giocare fluido?!
capisco che nn ho chissakkè come config....però dai....ho una 4870 toxic edition!
il mio dubbio maggiore è sicuramente il procio che non mi è mai piaciuto...ho un Amd Phenom 9750....
nei primi livelli però ho giocato tutto al massimo della qualità....ma in alcune situazioni a lungo andare ho visto un rallentamento frequente e ho dovuto settare addirittura la qualità Bassa....:read:
è normale che accada?:help: la mia config è in firma....
ho problemi di video intorno agli uomini mi crea tutti quadrati di texture neri...
è già stato riscontrato questo problema? ho win 7 64 bit, driver video i 10.2.
p.s. secondo voi con la 4890 a 1680 lo posso giocare al max con tutti i filtri?
tribal123
22-03-2010, 21:02
un colpo di cecco alla testa non killa? mi sa che non ci hai giocato a cod4... anzi proprio per niente... che è sta cosa? manco commento, mi rifiuto, in bc2 ci vogliono 3 colpi alla testa
Ma none!!
Il problema è PRENDERLO IN TESTA... tu scusa, che prove hai di essere riuscito effettivamente a fare un HS?
Come fai a dire che ci vogliono 3 colpi quando col primo in testa (dopo che l'avversario INESORABILMENTE muore) ti segnala anche:
COLPO IN TESTA +10
Persino con altri fucili meno potenti di quelli dei cecchi appena prendi in testa, zac!
Se non vedi questo messaggio non ci sono peni :p non hai piazzato il colpo in testa.
Ora dico anche una eresia, ma tieni conto della gravità a distanza, vero? Cioè se stai mirando uno a 300 mt. miri un pò sopra la sua testa e non sulla medesima?
Questo mi ricordo che l'avevano fatto notare anche in BF2:wtf:
il mirino nell'UAV non puoi non mettercelo che cavolo dai :rolleyes:
Ma perchè, non lo vedi il mirino? Allora hai dei problemi nel TUO gioco
2, anche nel carro con i mitra laterali, dove cavolo sta il mirino... scherziamo? cristo! almeno la mira col tasto destro...
Idem come sopra, a parte la nomina invana:mbe:
xboxlive75
22-03-2010, 21:06
ma stasere a voi si connette sui server EA? e da 20 min che provo ma non si connette:muro:
SUPERALEX
22-03-2010, 21:12
Ma none!!
Il problema è PRENDERLO IN TESTA... tu scusa, che prove hai di essere riuscito effettivamente a fare un HS?
Come fai a dire che ci vogliono 3 colpi quando col primo in testa (dopo che l'avversario INESORABILMENTE muore) ti segnala anche:
COLPO IN TESTA +10
Persino con altri fucili meno potenti di quelli dei cecchi appena prendi in testa, zac!
Se non vedi questo messaggio non ci sono peni :p non hai piazzato il colpo in testa.
Ora dico anche una eresia, ma tieni conto della gravità a distanza, vero? Cioè se stai mirando uno a 300 mt. miri un pò sopra la sua testa e non sulla medesima?
intende in hc che scompaiono i mirini..
Beltra.it
22-03-2010, 21:23
Ma none!!
COLPO IN TESTA +10
per il primo, non parlo di cecco ma di fucili d'assalto... ci voglio 2 colpi a volte 3 in test.a.. e non sono l'unico qua dentro che lo sa, anche con i fucili da ceccino normali (non ricarichi) devi fare 1 colpo in testa ed uno nel corpo almeno per ucciderli, nel corpo ce ne vogliono ben 4/5 di colpi (ovviamente quì parlando di mod normale)
in HC se non in qualche caso i mirini in UAV, mitragiere da terra e quello da carro NON ci sono i mirini.... come non ci sono per le armi normali.
non venirmi a dire che in HC ci sono i mirini perchè ti sparo :asd: solo alcuni server lo hanno!
sta sera mi sono stufato perchè tanto per cambiare i colpi non entravano... una volta devi mirare dietro a loro.. un'altra non sai come sparando alla gamba headshotti... vabbè
con la nuova patch hanno cambiato la manovrabilità dell'eli... molto più veloce adesso.. ma anche sparandogli proiettili normali si danneggia in modo davvero veloce O.o è un eli da guerra cazzo non l'eli della rai
a me sembra che con la patch hanno depotenziato l'M60 del medico, oltre a non aver risolto i problemi del white screen of death
cuoresportivo86
22-03-2010, 21:30
Ragazzi ma è uscita una patch ?
Inoltre volevo chiedere, su Win7 gira bene? Il gioco supporta le directx 11?
Beltra.it
22-03-2010, 21:32
a me sembra che con la patch hanno depotenziato l'M60 del medico, oltre a non aver risolto i problemi del white screen of death
hanno anche modificalo l'illuminazione, e il "verde" quando stai dentro al carro
Ragazzi ma è uscita una patch ?
Inoltre volevo chiedere, su Win7 gira bene? Il gioco supporta le directx 11?
si,
si,
si.
cuoresportivo86
22-03-2010, 21:36
si,
si,
si.
Ti ringrazio...dove posso leggere le modifiche della patch ? (possibilmente in italiano).
Grazie
Razer(x)
22-03-2010, 21:39
Raga ho notato che dopo il cambio di scheda (e relativa formattazione) le partite online ci mettono MOLTO più tempo a caricare, da che può dipendere secondo voi? :stordita: io non trovo spiegazioni
The_Kraker
22-03-2010, 21:42
Raga ho notato che dopo il cambio di scheda (e relativa formattazione) le partite online ci mettono MOLTO più tempo a caricare, da che può dipendere secondo voi? :stordita: io non trovo spiegazioni
Che le ATI hanno i driver buggati con i caricamenti - capitato anche a me, psasando da 9800GTX a 5850.
Piuttosto, non mi dite che hanno nerfato l'M60 che non è vero :asd:
Io aspetto il nerf del Gustav che è troppo lamer
Ecco, era l'unica arma con cui si killava come la natura umana comanda:cry:
si anche a me sembra che abbiano nerfato l'm60
Ma come l' ho appena sbloccato :muro:
Si con le Ati c e questo problema,che tu giochi o no in dx11 :rolleyes:
Ci sono novità, ho disinstallato il gioco, l'ho installato con l'account nuovo e poi ho loggato col vecchio ed ora funge :D
sono contento per te :) buon divertimento allora!
cuoresportivo86
22-03-2010, 22:07
Ti ringrazio...dove posso leggere le modifiche della patch ? (possibilmente in italiano).
Grazie
:help:
bello giocare in HWU, devo prende sta cuffia però poi devo capire come funzia TS... una vecchia ce la dovrei ave.. mo guardo :D
appena patchato ;) nessun crash e nessun problema :)
Razer(x)
22-03-2010, 22:12
Si con le Ati c e questo problema,che tu giochi o no in dx11 :rolleyes:
E perchè? a cosa è dovuto precisamente? :S
Tasslehoff
22-03-2010, 22:21
Drivers video buggati che causano un problema di caricamento di dati dall'hard disk o nel migliore dei casi di trasferimenti di dati via rete?
A me pare alquanto improbabile per non dire fantasiosa come giustificazione :stordita:
Beltra.it
22-03-2010, 22:23
certo che voi del clan siete patetici... kikkate perchè ho detto all'altro di farsi gli affari suoi? haha siete ridicoli.... vergognatevi...
Alekos Panagulis
22-03-2010, 22:28
certo che voi del clan siete patetici... kikkate perchè ho detto all'altro di farsi gli affari suoi? haha siete ridicoli.... vergognatevi...
Scusa che c'entra con questo thread? Perchè non vai a lamentarti nel forum del clan? :rolleyes:
Razer(x)
22-03-2010, 22:29
Drivers video buggati che causano un problema di caricamento di dati dall'hard disk o nel migliore dei casi di trasferimenti di dati via rete?
A me pare alquanto improbabile per non dire fantasiosa come giustificazione :stordita:
Direi :D
@Beltra, anche io sono stato bannato, non so perchè
Uomodelmontes
22-03-2010, 22:33
@Razer : solo per violazione del regolamento,per rispetto degli altri...basta solo che ci si adegui alle regole:)
@Beltra : la maleducazione non è ammessa nel server :(
Sto cercando di usa teamspeak ma sento solo gente che parla altre lingue :eek:
@Razer : solo per violazione del regolamento,per rispetto degli altri...basta solo che ci si adegui alle regole:)
@Beltra : la maleducazione non è ammessa nel server :(
OT: cioè fammi capire, tipo parole cazz@ e merd@ non sono ammesse?
qualcuno ha la lista dei fix della patch?
Sto cercando di usa teamspeak ma sento solo gente che parla altre lingue :eek:
il server di TS da scegliere all'avvio è questo:
Server TS attivo h24/7
IP 72.55.159.53
PORTA 9988
PASSWORD: bf
cuoresportivo86
22-03-2010, 22:49
Già, la lista fix della patch?
stasera andava una favola, mai così veloce nel cercare server ed entrare subito in partita
@ per chi chiedeva come si fa a sparare con la mitragliatrice dell'UAV...bisogna selezionarlo prima di entrare in partita, fuoco secondario su tutti i mezzi è l'opzione di scelta per i mezzi quindi l'unica comune a tutte le classi
il server di TS da scegliere all'avvio è questo:
Server TS attivo h24/7
IP 72.55.159.53
PORTA 9988
PASSWORD: bf
Ci son vari canali ma non trovo HW, sarà che non l'ho mai usato..
Dimmi se faccio bene:
Address: 72.55.159.53
Porta: 9988
poi sotto..
Default channel: =HWU=Team
password: bf?
Io entro in una stanza centrale e ce ne son altre ma non quella di hwu, devo sbagliar qualcosa :(
E perchè? a cosa è dovuto precisamente? :S
:boh:
Ci son vari canali ma non trovo HW, sarà che non l'ho mai usato..
Dimmi se faccio bene:
Address: 72.55.159.53
Porta: 9988
poi sotto..
Default channel: =HWU=Team
password: bf?
Io entro in una stanza centrale e ce ne son altre ma non quella di hwu, devo sbagliar qualcosa :(
Edit: già quello che è in prima pagina non c'è più! io ora mi connetto a quello di Hwuclan.tk...ecco perchè mi sembrava strano che tu non vedessi nulla! :D
Beltra.it
22-03-2010, 23:08
Scusa che c'entra con questo thread? Perchè non vai a lamentarti nel forum del clan? :rolleyes:
perchè fa fatica. :asd:
per chi dice educazione.. ma dire di farsi gli affari suoi non è affatto maleducazione da quando in qua?
ti intrometti e ti dico stanne fuori e fatti appunto gli affari tuoi. (non a te eh xD)
ma ormai anche solo dire che un pompa ti killa da 700m (no davvero roba incredibile O.O) vieni attaccato fai fanboy :asd:
cmq fine OT
Uomodelmontes
22-03-2010, 23:11
OT: cioè fammi capire, tipo parole cazz@ e merd@ non sono ammesse?
assolutamente si che sono ammesse!!!!
ma tediare lo scorrimento della partita ininterrottamente con frasi fuoriluogo e flame contro utenti "propietari" del server comporta ban.:banned:
Edit: già quello che è in prima pagina non c'è più! io ora mi connetto a quello di Hwuclan.tk...ecco perchè mi sembrava strano che tu non vedessi nulla! :D
Eh infatti m'è stato anche detto in game, solo che nell'altro forum non l'ho visto e m'è stato detto che forse è in sezione privata, vabbè :stordita:
io sono stato kikkato da due server stasera, uno magari per far spazio a membri del clan e mi sta anche bene, ma l'altro eravamo 6 vs 6 :D forse perchè li stavo ownando ahhaha
erpirata2
22-03-2010, 23:41
perchè fa fatica. :asd:
per chi dice educazione.. ma dire di farsi gli affari suoi non è affatto maleducazione da quando in qua?
ti intrometti e ti dico stanne fuori e fatti appunto gli affari tuoi. (non a te eh xD)
ma ormai anche solo dire che un pompa ti killa da 700m (no davvero roba incredibile O.O) vieni attaccato fai fanboy :asd:
cmq fine OT
Mandare a fa** in cu** un membro pagante del nostro clan non è accettato, visto che chiunque faccia parte del clan, sostiene le spese che permettono di giocare anche a te.
Detto ciò le tue giustificazioni non ci interessano, ogni persona che viene BAN dal nostro server riceve un avvertimento e viene fatto uno screen.
Ricordo a tutti che HWUCLAN.TK non è in collaborazione con questo sito in alcun modo, in ogni caso siete sempre i benvenuti, purchè non mandate a quel paese la gente.
Auguro buon gaming e buona serata a tutti.
shaka444
23-03-2010, 00:00
@ per chi chiedeva come si fa a sparare con la mitragliatrice dell'UAV...bisogna selezionarlo prima di entrare in partita, fuoco secondario su tutti i mezzi è l'opzione di scelta per i mezzi quindi l'unica comune a tutte le classi
scusami ma continuo a nn capire, questo "fuoco secondario su tutti i mezzi" da dove caspio lo attivo? potresti essere più preciso? thx
John_Mat82
23-03-2010, 00:02
scusami ma continuo a nn capire, questo "fuoco secondario su tutti i mezzi" da dove caspio lo attivo? potresti essere più preciso? thx
è uno sblocco per i mezzi se piloti il tank ad esempio, oltre al cannone puoi usare la mitragliatrice coassiale. Col bradley puoi lanciare dei missili TOW e così via.. come con l'armatura extra o gli altri sblocchi dei veicoli puoi scegliere di usarne uno solo alla volta.
prima di entrare in partita devi scegliere la classe giusto ?...poi ci sono le varie scelte in orizzontale, l'ultima scelta guardando lo schermo a destra, sarebbe quella solo per i mezzi comune a tutte le classi....la devi sbloccare su questo non mi ricordo quando la si sblocca
io sinceramente uso questa scelta per i mezzi perchè hai 2 modalità di fuoco e ti rende più forte come è meglio l'uav anche se prima di killare qualcuno con le mitragliate dall'uav devi sparare per decine e decine di secondi... è la mitragliatrice più debole della storia umana:D
ho problemi di video intorno agli uomini mi crea tutti quadrati di texture neri...
è già stato riscontrato questo problema? ho win 7 64 bit, driver video i 10.2.
p.s. secondo voi con la 4890 a 1680 lo posso giocare al max con tutti i filtri?
scusate se mi autoquoto ma il mio messaggio credo sia passato inosservato...inoltre devo aggiungere che anche il mouse mi dà problemi, cioè mi punta solamente verso destra e solo verso l'alto praticamente l'asse -x e -y non me lo prende!
scusate se mi autoquoto ma il mio messaggio credo sia passato inosservato...inoltre devo aggiungere che anche il mouse mi dà problemi, cioè mi punta solamente verso destra e solo verso l'alto praticamente l'asse -x e -y non me lo prende!
Scusa la domanda,ma da quanto hai il gioco??
l'ho preso oggi pomeriggio.
ennesimo cheater italiano anche bimbominkia un certo [Xa.mas] Dux
Gratis????:asd:
l'ho preso oggi pomeriggio perchè?
Perchè quel bug lo da solo con la versione pirata.Vedi un pò tu:doh:
Perchè quel bug lo da solo con la versione pirata.Vedi un pò tu:doh:
bè se è per questo non ho la versione pirata, però ho appplicato il no-dvd perchè non sopporto tenere il dvd nel lettore.
provo a vedere che succede...
bè se è per questo non ho la versione pirata, però ho appplicato il no-dvd perchè non sopporto tenere il dvd nel lettore.
Non credo tu possa parlarne qui dentro.Comunque sia,il problema è sicuramente quello.Se non ti piaceva il dvd,potevi comprarlo in DD,ma sicuramente ne avrai avuto motivo per non farlo.
Non credo tu possa parlarne qui dentro.Comunque sia,il problema è sicuramente quello.Se non ti piaceva il dvd,potevi comprarlo in DD,ma sicuramente ne avrai avuto motivo per non farlo.
si infatti...mi scuso!
comunque ora ho rimesso tutto apposto ed ora va tutto bene...il frame rate è un pò basso, 1680*1050 tutto al massimo, non lo posso tenere. in alcuni punti mi cala fino a 19 fps...in media stò a 30/35fps
si infatti...mi scuso!
comunque ora ho rimesso tutto apposto ed ora va tutto bene...il frame rate è un pò basso, 1680*1050 tutto al massimo, non lo posso tenere. in alcuni punti mi cala fino a 19 fps...in media stò a 30/35fps
Togli l'HBAO che tanto non cambia nulla,e guadagni anche 30 fps.Lo trovi nelle impostazioni video su "avanzate".Poi ti consiglio di installare i driver 10.2 o 10.3 di ati(se non l'hai già fatto).
Togli l'HBAO che tanto non cambia nulla,e guadagni anche 30 fps.Lo trovi nelle impostazioni video.Poi ti consiglio di installare i driver 10.2 o 10.3 di ati(se non l'hai già fatto).
ora provo!
ho già i 10.2 sul sito ati però non li trovo i 10.3, mi fà scaricare solo i 10.2.
grazie 1000!
supalova10
23-03-2010, 05:50
basta fare l'autenticazione online e non serve mettere il DVD ogni volta
basta fare l'autenticazione online e non serve mettere il DVD ogni volta
esatto, in più in corso d'installazione appare anche un messaggio a proposito :)
non vedo l'utilità del no-dvd... naturalmente la condizione imprescindibile è il possesso del gioco originale, viceversa è un problema attinente la pirateria :mbe:
Togli l'HBAO che tanto non cambia nulla,e guadagni anche 30 fps.L
cosa sarebbe????
cosa sarebbe????
crea delle ombre di contatto più morbide, ma ovviamente le differenze son quasi impercettibili e in più uccidono le prestazioni.
Per maggiori info : http://developer.nvidia.com/object/siggraph-2008-HBAO.html
P.s: hai la firma irregolare ;)
shaka444
23-03-2010, 09:28
prima di entrare in partita devi scegliere la classe giusto ?...poi ci sono le varie scelte in orizzontale, l'ultima scelta guardando lo schermo a destra, sarebbe quella solo per i mezzi comune a tutte le classi....la devi sbloccare su questo non mi ricordo quando la si sblocca
io sinceramente uso questa scelta per i mezzi perchè hai 2 modalità di fuoco e ti rende più forte come è meglio l'uav anche se prima di killare qualcuno con le mitragliate dall'uav devi sparare per decine e decine di secondi... è la mitragliatrice più debole della storia umana:D
si ma quello l'ho capito, devo selezionare un particolare kit dei mezzi....ma il problema è "quale"? :D
io di solito uso quello della difesa che ti aumenta il danno da colpi che puoi subire prima di schiattare^^
si ma quello l'ho capito, devo selezionare un particolare kit dei mezzi....ma il problema è "quale"? :D
io di solito uso quello della difesa che ti aumenta il danno da colpi che puoi subire prima di schiattare^^
per la mitragliatrice coassiale devi slezionare l'ultima perck disponibile per i mezzi (quella con l'immagine dei proiettili per intenderci :))
shaka444
23-03-2010, 09:40
per la mitragliatrice coassiale devi slezionare l'ultima perck disponibile per i mezzi (quella con l'immagine dei proiettili per intenderci :))
ecco la risposta che aspettavo da na vita :asd:
grazie mille Matalf
Trip/AtreiuS
23-03-2010, 10:45
E' dalla release che gioco esclusivamente in server hc, e di questo problema dei cecchini che tiri fuori ogni post su 5 sinceramente l'avrò visto si e no 2 volte, che poi sono round che matematicamente perdono perchè non hanno nessuno che difende/attacca.
I colpi dei cecchini in testa oneshottano, però bisogna prenderci.
Ti ostini a giocare sui server normali (magari con 32 giocatori) e ti lamenti che la gente non muore, sugli hardcore ti lamenti del fatto che son tutti i camperoni e che i medici fanno troppo male etcetcetc, da come la racconti tu sembra che se uno joina un server hardcore si ritrova nel deserto con l'eco dei cecchini che si sparano da una parte all'altra della mappa. :rolleyes:
A questo punto scusami ma fai prima a crearti un server personale in cui appena qualcuno sceglie la propria classe esplode istant e ti viene dato un bel kill con tanto di "congratulazioni sergente, bel colpo" :D
Ma soprattutto con il cecchino se prendi in testa killi, senza se e senza ma.
Comunque che palle un thread dove la discussione è incentrata sul bianco-nero gl no gl m60 no m60... ci sono talmente tante flammate che par di essere in una fucina. Non si vede mai uno zic di discussione critica e costruttiva su una qualsiasi tattica (se escludiamo l'ormai celebre "cecchino, camper")
ecco la risposta che aspettavo da na vita :asd:
grazie mille Matalf
ho capito zio....sei bello pigro eh:D ...provali tutti ogni volta che muori e prima o poi lo becchi, semplice semplice
xboxlive75
23-03-2010, 12:06
:mad: basta mi sono rotto il kaxxo co sti cheat lamer del kaxxo,ma dico io che ci voleva a mettere nel gioco una segnalazione come nella xbox360,cioe nella xbox quando giochi in multiplayer puoi segnalare chi fa uso di cheat e evitare quel giocatore e mandare feed negativi a chi si comporta male,su pc ognuno fa quello che kaxxo gli pare tanto non ce nessuno che controllo,che schifo il multi sul pc:muro:
fireradeon
23-03-2010, 12:13
:mad: basta mi sono rotto il kaxxo co sti cheat lamer del kaxxo,ma dico io che ci voleva a mettere nel gioco una segnalazione come nella xbox360,cioe nella xbox quando giochi in multiplayer puoi segnalare chi fa uso di cheat e evitare quel giocatore e mandare feed negativi a chi si comporta male,su pc ognuno fa quello che kaxxo gli pare tanto non ce nessuno che controllo,che schifo il multi sul pc:muro:
Veramente non è così. L'altro giorno io e un mio amico eravamo su un server e in continuazione vedevi a schermo apparire messaggi tipo: "Il player pinco pallino è stato bannato per uso di AIMBOT" etc. etc. in pratica su questo server c'erano gli admin che ti bannavano a vita appena vedevano che usavi trucchi ed altro. Purtroppo molti server sono gestiti adminchiam ma se trovi quelli SERI, di cheaters non ne trovi. ;)
oggi crash 1,2,3,4,5, volte...a fine partita oppure dopo la schermata iniziale,ieri tutto fungeva alla perfezione.
xboxlive75
23-03-2010, 12:28
Veramente non è così. L'altro giorno io e un mio amico eravamo su un server e in continuazione vedevi a schermo apparire messaggi tipo: "Il player pinco pallino è stato bannato per uso di AIMBOT" etc. etc. in pratica su questo server c'erano gli admin che ti bannavano a vita appena vedevano che usavi trucchi ed altro. Purtroppo molti server sono gestiti adminchiam ma se trovi quelli SERI, di cheaters non ne trovi. ;)
si contano nelle dita di una mano sti server e quando sono pieni ti attacchi al tram, e se costretto a giocare con dei lamer che fanno piu schifo di un cassonetto della spazzarura
fireradeon
23-03-2010, 12:39
si contano nelle dita di una mano sti server e quando sono pieni ti attacchi al tram, e se costretto a giocare con dei lamer che fanno piu schifo di un cassonetto della spazzarura
Sei proprio inviperito vedo. :) Ti capisco, anche a me fanno girare le balle, però ti ripeto basta saper cercare e poi quando li trovi addi questi server ai preferiti e giochi sempre su quelli. Se sono pieni amen, vai dove capita. Cmq un sistema come quello dell'xbox che indichi tu su PC è più difficile perchè non c'è uno "standard" come il sistema Xbox Live.
a me non funzionano più i tasti di movimento.
ho resettato le impostazioni dei controlli più volte, provato a modificarle, ho riavviato più volte bfbc2 e win7, riportato le frequenze cpu/vga default, reinstallato drv ati ccc 10.2 (con passata di driversweeper) ed ora ho cancellato BFBC2 da steam e lo sto riscaricando.
a me non funzionano più i tasti di movimento.
ho resettato le impostazioni dei controlli più volte, provato a modificarle, ho riavviato più volte bfbc2 e win7, riportato le frequenze cpu/vga default, reinstallato drv ati ccc 10.2 (con passata di driversweeper) ed ora ho cancellato BFBC2 da steam e lo sto riscaricando.
non è che hai collegato semplicemente un Joystic e te lo sei scordato?
non è che hai collegato semplicemente un Joystic e te lo sei scordato?
:eek: GRAZIE!!!
:rotfl: .... faccio ammenda.... ieri notte ho fatto una giocatona a BF2 :asd:
però porcazozza..... :muro:
vabbè ormai sto riscaricando ... sono al 50% :D
LAMENTELA GRATUITA :D
ma possibile che senza usare il mirino le armi facciano pena? :cry:
:eek: GRAZIE!!!
:rotfl: .... faccio ammenda.... ieri notte ho fatto una giocatona a BF2 :asd:
però porcazozza..... :muro:
vabbè ormai sto riscaricando ... sono al 50% :D
:sbonk:
P.s: non avete proprio fiducia nei driver Ati però :doh:
P.p.s: metti i 10.3a vanno veramente bene :)
http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-ati-catalyst-103a-preview-online_31961.html
salve ho messo i driver 10.3 e per quello che posso dire sn una skeggia non crasha piu e poi volevo chiedere una roba ho sbloccato il mirino 12x ma mi sembra uguale al primo mirino della lista...uso l'm24 ...grazie...
esteticamente è uguale, ma ha il doppio dell ingrandimentodi quello normale
Pero' devo dire che ci sono dei server seri,dove ti diverti e altri server in cui ci sono solo camper e lamer (che probabilmente usano cheat) e ti viene un nervoso :mad:
esteticamente è uguale, ma ha il doppio dell ingrandimentodi quello normale
Non so a voi, ma a me la meta' dei colpi sparati con il cecchino non entrano...
Non so a voi, ma a me la meta' dei colpi sparati con il cecchino non entrano...
Colpa dell'ultima patch, sembra di esser tornati alla prima Relase della beta :(
Colpa dell'ultima patch, sembra di esser tornati alla prima Relase della beta :(
Azz,siamo messi bene allora :rolleyes:
Azz,siamo messi bene allora :rolleyes:
chi nn usa mai il cecchino si! :D
supalova10
23-03-2010, 14:03
aahha allora è cosi ho giocato 20 minuti e bestemmiavo contro mio fratello perche gli dicevo di staccare utorrent e lui mi ribestemmiava contro che non aveva utorrent acceso e io non gli credevo....lol:doh:
Mc®.Turbo-Line
23-03-2010, 14:32
Guardate questo legno:
http://img249.imageshack.us/img249/5175/legno.th.jpg (http://img249.imageshack.us/i/legno.jpg/)
http://img249.imageshack.us/img249/5175/legno.jpg
:D Finalmente Mi sono costruito l' M1 Veterano :sofico:
http://img641.imageshack.us/img641/4099/66058382.th.jpg (http://img641.imageshack.us/i/66058382.jpg/)
BabbaIlBabbo
23-03-2010, 14:34
Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo anche se nei filtri indico che voglio trovare solo server con PB attivo mi trova solo server con PB disattivo?
SimoHalo
23-03-2010, 14:42
Guardate questo legno:
http://img249.imageshack.us/img249/5175/legno.th.jpg (http://img249.imageshack.us/i/legno.jpg/)
http://img641.imageshack.us/img641/4099/66058382.th.jpg (http://img641.imageshack.us/i/66058382.jpg/)
Peccato che non ti conti le stat, a me mi manca solo l'M1 e ho tutte le stelle di bronzo :cry:
Claudino
23-03-2010, 14:42
Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo anche se nei filtri indico che voglio trovare solo server con PB attivo mi trova solo server con PB disattivo?
QUOTO
e aggiungo che quasi tutti i server sono senza fuoco amico, secondo me è veramente una boiata perchè così aumenta lo spam delle granate e dei lanciarazzi...
Il fuoco amico DEVE esserci, altrimenti per me non è divertente al massimo...
Poi vorrei che nel server browser aggiungessere qualche filtro in più tipo questo del fuoco amico...
e aggiungo che quasi tutti i server sono senza fuoco amico, secondo me è veramente una boiata perchè così aumenta lo spam delle granate e dei lanciarazzi...
Poi vorrei che nel server browser aggiungessere qualche filtro in più tipo questo del fuoco amico...
esatto! :D ecco perchè spingo sempre per farlo mettere nel server di HWU! ;)
perchè quel filtro è fatto apposta per i cittoni, praticamente elimina dalla lista tutti i server con il Pb attivo, lasciando solo quelli che lo hanno disattivo.
John_Mat82
23-03-2010, 14:46
QUOTO
anche senza fuoco amico abilitato in realtà c'è comunque.. l'altra sera ho sgranatato una casa per seccare un nemico (cosa avvenuta con successo), ma dentro c'era uno del mio team e mi ha dato teamkill perchè la casa gli è crollata addosso :doh:
Claudino
23-03-2010, 14:58
anche senza fuoco amico abilitato in realtà c'è comunque.. l'altra sera ho sgranatato una casa per seccare un nemico (cosa avvenuta con successo), ma dentro c'era uno del mio team e mi ha dato teamkill perchè la casa gli è crollata addosso :doh:
Si ma è morto solo perchè non poteva essere altrimenti...
Infatti non poteva rimanere vivo nella casa distrutta.
Però se tu spari ai tuoi amici, al massimo ottieni punti negativi, ma qualli non muoiono.
ieri su 4 mori accoltelled, nella mappa del faro,c'era un cecco che sparava attraverso il muro del faro e puntava i nemici attraverso il muro (me ne sono accorto perche' mi ha segato e ho guardato la kill cam)
e cmq il medico con m60 e ottica e assalto con 2 pacchetti a piedi per granate infinite...
E' UNA MERDA PAUROSA.
italia2006
23-03-2010, 15:59
Ciao a tutti.
Sono due weekend che riesco a dedicare qualche ora libera a questo gioco.
Bello !
L'audio impostato per il max (non ricordo il nome del setup): fantastico !
Per quanto riguarda il setup grafico, ho impostato sul pannello dedicato tutto sul massimo, 4x Ani e 4x Antialiasing. Mi sembra, però, d'aver capito che non bastano queste impostazioni da pannello per avere il controllo totale del setup grafico ma bensì sia necessario impostare qualcosa direttamente sul file .ini relativo.
C'è qualcuno che è in grado di elencare quali sono i setup in questione emersi dalle discussioni sino ad oggi ?
Inoltre, molte delle mappe (non chiedetemi i nomi perchè non li ricordo) mi sono "sembrate" piccoline, sbaglio ?
ieri su 4 mori accoltelled, nella mappa del faro,c'era un cecco che sparava attraverso il muro del faro e puntava i nemici attraverso il muro (me ne sono accorto perche' mi ha segato e ho guardato la kill cam)
e cmq il medico con m60 e ottica e assalto con 2 pacchetti a piedi per granate infinite...
E' UNA MERDA PAUROSA.
ma ke dici il medico con l M60 e i vari kit è una delle migliori classi
sei te che non sei buono a usarlo:D
io quando lo uso faccio sempre 30 e passa kill e pokissime morti
e per lo piu fai un sacco di punti distribuendo casse e rianimandooo
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Trip/AtreiuS
23-03-2010, 16:06
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forse intendeva che è sei nella merda se te lo ritrovi davanti :asd:
Ciao a tutti.
Sono due weekend che riesco a dedicare qualche ora libera a questo gioco.
Bello !
L'audio impostato per il max (non ricordo il nome del setup): fantastico !
Per quanto riguarda il setup grafico, ho impostato sul pannello dedicato tutto sul massimo, 4x Ani e 4x Antialiasing. Mi sembra, però, d'aver capito che non bastano queste impostazioni da pannello per avere il controllo totale del setup grafico ma bensì sia necessario impostare qualcosa direttamente sul file .ini relativo.
C'è qualcuno che è in grado di elencare quali sono i setup in questione emersi dalle discussioni sino ad oggi ?
Inoltre, molte delle mappe (non chiedetemi i nomi perchè non li ricordo) mi sono "sembrate" piccoline, sbaglio ?
il file è il Settings.ini
ti consiglio questa config:
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=2
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=(metti 9 o 10 a seconda del tuo SO, ti fa guadagnare tempo nei caricamenti)
Aniso=4
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=65
italia2006
23-03-2010, 16:14
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=2
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=(metti 9 o 10 a seconda del tuo SO, ti fa guadagnare tempo nei caricamenti)
Aniso=4
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=65
Grazie !
L'MSAA è il setup dell'AA, giusto ?
Il RenderAheadLimit ?
Grazie !
L'MSAA è il setup dell'AA, giusto ?
Il RenderAheadLimit ?
esatto MSAA è il filtro antialiasing nella sua sigla completa :)
per quanto riguarda il RenderAheadLimit e di def, praticamente limita il numero di frame generati in anticipo dalle CPU a 2 in modo da evitare i colli di bottiglia
SimoHalo
23-03-2010, 16:20
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forse perché è lamero http://www.combat-arms.it/forum/style_emoticons/default/mellow.gif
Beltra.it
23-03-2010, 16:21
E' dalla release che gioco esclusivamente in server hc, e di questo problema dei cecchini che tiri fuori ogni post su 5 sinceramente l'avrò visto si e no 2 volte, che poi sono round che matematicamente perdono perchè non hanno nessuno che difende/attacca.
I colpi dei cecchini in testa oneshottano, però bisogna prenderci.
Ti ostini a giocare sui server normali (magari con 32 giocatori) e ti lamenti che la gente non muore, sugli hardcore ti lamenti del fatto che son tutti i camperoni e che i medici fanno troppo male etcetcetc, da come la racconti tu sembra che se uno joina un server hardcore si ritrova nel deserto con l'eco dei cecchini che si sparano da una parte all'altra della mappa. :rolleyes:
A questo punto scusami ma fai prima a crearti un server personale in cui appena qualcuno sceglie la propria classe esplode istant e ti viene dato un bel kill con tanto di "congratulazioni sergente, bel colpo" :D
se stavi più attento avresti letto che parlo esclusivamente di headshot nella mod normale. il cecco singolo colpo tutti quanti head shot = one kill.
ma quelli normali e tutte le armi che non siano i refly ( o quelli a singolo colpo per intenderci come m24 GOL etc..) un colpo alla testa non lo uccidi!
ho giocato poco in HC.. e ci giocherei se ci fossero i mirini sulle mitragliatrici fisse o sui carri e sopratutto sull'UAV...
io gioco per divertirmi... e per me vedere la gente che campera col cecco o con qualsiasi altra arma da fastidio... che perdano o che vincano non centra nulla, non mi piace quel modo di giocare, non c'è competizione.
Pero' devo dire che ci sono dei server seri,dove ti diverti e altri server in cui ci sono solo camper e lamer (che probabilmente usano cheat) e ti viene un nervoso :mad:
:asd: quello che succede sempre a me...
cmq dopo la patch anche a te la sensibilità in game è raddoppiata?... da 0.31 che la tenevo l'ho dovuta mettere a 0.16 per ritornare con la sensibilità con cui giocavo :confused:
Guardate questo legno:
http://img249.imageshack.us/img249/5175/legno.jpg
l'ho provato... trovato per terra.. devo dire che è davvero lento :asd: è ritardato proprio... nella realtà quando si spara l'ultimo colpo la cartuccia viene immediatamente espulsa.. nel gioco viene esplulsa 2 ore dopo :asd: sarà poi stata sfiga, ma in 4 caricatori che ho sparato a uno fermo a 10 m... non ne è entrato 1 :sbonk:
John_Mat82
23-03-2010, 16:26
se stavi più attento avresti letto che parlo esclusivamente di headshot nella mod normale. il cecco singolo colpo tutti quanti head shot = one kill.
ma quelli normali e tutte le armi che non siano i refly ( o quelli a singolo colpo per intenderci come m24 GOL etc..) un colpo alla testa non lo uccidi!
Io da 15m ricordo distintamente d'aver sentito TRE "deng!" sull'elmetto di un cecchino che stava puntando un mortaio (ignaro del mio arrivo) ed ero geniere con uno SCAR-L. E manco mi ha dato la kill headshot quindi vuol dire che l'ho accoppato con qualche ulteriore colpo al corpo :rolleyes:
l'ho provato... trovato per terra.. devo dire che è davvero lento :asd: è ritardato proprio... nella realtà quando si spara l'ultimo colpo la cartuccia viene immediatamente espulsa.. nel gioco viene esplulsa 2 ore dopo :asd: sarà poi stata sfiga, ma in 4 caricatori che ho sparato a uno fermo a 10 m... non ne è entrato 1 :sbonk:
Sarebbe bello poterci montare l'acog o anche il red dot, invece no (anche sul thompson sarebbe bello :D).. è un po' difficile da usare ma penso che con lo sblocco delle munizioni magnum diventi un bel gingillino
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
appunto, mi sa che non ci siamo capiti.
shaka444
23-03-2010, 16:32
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=2
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
Aniso=4
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=65
il bloom cosa sarebbe? io ce l'ho su "true", limita molto gli fps come accade con l'HSAO?
italia2006
23-03-2010, 16:33
Scusate ma, una volta che il "Veteran status" è maggiore o uguale a 1, cosa ne deriva ? C'è qualche sblocco ? Come ?
Grazie.
SimoHalo
23-03-2010, 16:37
Scusate ma, una volta che il "Veteran status" è maggiore o uguale a 1, cosa ne deriva ? C'è qualche sblocco ? Come ?
Grazie.
Devi aver giocato ad un altro Battlefield (sia esso per PC o console) poi devi andare sul sito veteran battlefields (ora in manutenzione :rolleyes: ) e, fatto associato al tuo account di BC2 un account di un altro BF ti da l'M1 garand
John_Mat82
23-03-2010, 16:38
Grazie.
Dovresti avere il succitato M1 garand, niente altro..
italia2006
23-03-2010, 16:42
Dovresti avere il succitato M1 garand, niente altro..
Ok, capito.
Ma contano anche i pack di espansione ?
Per BF2 avevo acquistato lo Special Forces, Armored Fury, quello europeo ... tutti.
Grazie.
Cpt_beppemi
23-03-2010, 16:43
Devi aver giocato ad un altro Battlefield (sia esso per PC o console) poi devi andare sul sito veteran battlefields (ora in manutenzione :rolleyes: ) e, fatto associato al tuo account di BC2 un account di un altro BF ti da l'M1 garand
Non è più in manutenzione. Vai QUI (http://badcompany2.ea.com/en-gb/veteran) e inserisci i tuoi dati.
Cpt_beppemi
23-03-2010, 16:44
Ok, capito.
Per BF2 avevo acquistato lo Special Forces, Armored Fury, quello europeo ... tutti.
Grazie.
No, anche io avevo le espansioni ma per far si che il numerino salga devi avere il gioco principale. Io ad esempio ho giocato a tre titoli della saga, e come numerino ho il 2.
tribal123
23-03-2010, 16:45
Io da 15m ricordo distintamente d'aver sentito TRE "deng!" sull'elmetto di un cecchino che stava puntando un mortaio
secondo me ha preso il mortaio, ecco perchè ha fatto DENG:angel:
italia2006
23-03-2010, 16:45
Non è più in manutenzione. Vai QUI (http://badcompany2.ea.com/en-gb/veteran) e inserisci i tuoi dati.
Fatto !
Le espansioni non danno diritto a nulla :(
John_Mat82
23-03-2010, 16:46
Ok, capito.
Grazie.
non mi pare d'averli visti su bfveterans.. le espansioni non sono contemplate.. comunque boh io ho aperto un account su BFheroes, ho giocato lungamente a 2142 e mi son bastati quei 2 giochi per avere il garand
italia2006
23-03-2010, 16:49
Scusate la domanda "newbe" ... dov'è che è possibile consultare le stats aggiornate ?
Grasssie
tribal123
23-03-2010, 16:53
Scusate la domanda "newbe" ... dov'è che è possibile consultare le stats aggiornate ?
Grasssie
http://bfbc2.elxx.net/
ma si aggiornano con diverse ore di ritardo
appunto, mi sa che non ci siamo capiti.
okkkk tranq
John_Mat82
23-03-2010, 16:57
Allora ho capito perchè i colpi non entrano, si fermano sulla buffetteria dei soldati :sofico:
EDIT: la mia si vede che è fatta di cartapesta perchè a me quelli degli altri entrano come niente :D
italia2006
23-03-2010, 17:00
ma si aggiornano con diverse ore di ritardo
Grazie 1000 !
Cpt_beppemi
23-03-2010, 17:04
Grazie 1000 !
Ce ne sono di diversi. Purtroppo data l'affluenza non li aggiornano frequentemente. Da quello che ho visto il più aggiornato è questo :
Oppure puoi vedere qui :
http://bfbcs.com/
http://badcompany2.ea.com/en-gb/agegate
xboxlive75
23-03-2010, 17:28
sono arrivato a 25 di grado,edesso per salire ancora di grado ce ne vogliono di punti,mi domando come kaxxo fanno alcune persone ad'avere gia 40 di grado:confused:
sono arrivato a 25 di grado,edesso per salire ancora di grado ce ne vogliono di punti,mi domando come kaxxo fanno alcune persone ad'avere gia 40 di grado:confused:
heheh o cittano o non hanno una vita sociale
cuoresportivo86
23-03-2010, 17:42
Ma perchè in prima pagina non c'è la patch?
italia2006
23-03-2010, 17:56
Ma perchè in prima pagina non c'è la patch?
Mi sembra d'aver capito che con questo gioco, il meccanismo di patching è automatico e completamente trasparente all'utente.
doom3.it
23-03-2010, 17:58
i famosi "MORTAI LORO" :D :D
cuoresportivo86
23-03-2010, 17:58
Mi sembra d'aver capito che con questo gioco, il meccanismo di patching è automatico e completamente trasparente all'utente.
Ah.....ma sia io che altri utenti, chiedevamo dove fosse possibile leggere i fix della patch...........(possibilmente in ITA).
Nessuno ci ha cagato :D :fagiano:
Dany16vTurbo
23-03-2010, 18:01
A chi lo dici...
heheh o cittano o non hanno una vita sociale
Anche entrambi...
Esatto, scarica tutto da solo
perche sono malati :)
Beltra.it
23-03-2010, 19:13
emerita stronzata... solo perchè uno ha giocato ad un BF precedente può utilizzare un'arma... ok che fa sinceramente schifo... però non è corretto
scusate una domanda, io ho il gioco installato con chek da dvd, ma mi sono pentito, vorrei non usare il dvd, ora posso disinstallarlo e fare l'installazione col chek online? rischio qualcosa? le statistiche sono online come bf2 giusto?
grazie;)
maxmix65
23-03-2010, 19:51
:D :p Ragazzi oggi pomeriggio mi sono gustato almeno 20 ban in diretta...Mi sa' che hanno aggiornato il PB e non lo sapevano...:D
Venivano bannati dai server a raffica roba di almeno 50 bannati in 1 ora haaaa:fuck:
date un'occhiata vi ammazzate dalle risate..
P.S. Un solo Italiano beccato (fino a 1 ora fa')il suo nome e' bl4ck_M4mb4 haaaa
http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html
E ancora ne bannano in diretta quardate 2 bannati mentre scrivevo ma LOL
Cpt_beppemi
23-03-2010, 19:51
scusate una domanda, io ho il gioco installato con chek da dvd, ma mi sono pentito, vorrei non usare il dvd, ora posso disinstallarlo e fare l'installazione col chek online? rischio qualcosa? le statistiche sono online come bf2 giusto?
grazie;)
Per quanto riguarda le statistiche, vai tranquillo che sono online e non perdi nulla. Per fare la procedura con attivazione online, non posso aiutarti dato che lo preso da EAdm. :)
Razer(x)
23-03-2010, 19:53
Qualcuno ha riscontrato dei freeze? Io da quando ho formattato ne son pieno :muro:
Cpt_beppemi
23-03-2010, 19:56
:D :p Ragazzi oggi pomeriggio mi sono gustato almeno 20 ban in diretta...Mi sa' che hanno aggiornato il PB e non lo sapevano...:D
Venivano bannati dai server a raffica roba di almeno 50 bannati in 1 ora haaaa:fuck:
P.S. Un solo Italiano beccato il suo nome e' bl4ck_M4mb4 haaaa
Per quanto riguarda discorso cheattoni, ieri sera giocando in un server tedesco, c'era un certo S3X-M4CH1N3, che utilizzava spudoratamente un aimbot. Appena è stato segnalato da me e altri giocatori all'admin, il tipo è scappato letteralmente dal server. Quindi se vi capita sto tipo nel server vostro, bannatelo all'istante!
Mc®.Turbo-Line
23-03-2010, 19:59
P.S. Un solo Italiano beccato (fino a 1 ora fa')il suo nome e' bl4ck_M4mb4 haaaa
Non immagini quanto stia godendo :asd:
il bloom cosa sarebbe? io ce l'ho su "true", limita molto gli fps come accade con l'HSAO?
il Bloom è un effetto di illuminazione piuttosto fastidioso in multi, come FPS invece incide in modo praticamente nullo.
Non immagini quanto stia godendo :asd:
GODO!:oink:
mi aggiungo alla goduria anticittoni :ciapet:
TecnologY
23-03-2010, 20:14
GLi hacker sono delle puzzette... addirittura su FEAR un noto hacker voleva bannarmi :D che pena. Non ammettono nemmeno di essere dei broccacci.
Tra un po' sarà come il doping sullo sport, se non lo usi non vai da nessuna parte.
Magari Fatal1ty entra in un server di hackers e pensa tra sè e sè... azz questi se mi sfidano mi fanno il cul:ciapet:
Che fastidiosi se sono realmente così tanti
SimoHalo
23-03-2010, 20:16
GLi hacker sono delle puzzette... addirittura su FEAR un noto hacker voleva bannarmi :D che pena. Non ammettono nemmeno di essere dei broccacci.
Tra un po' sarà come il doping sullo sport, se non lo usi non vai da nessuna parte.
Magari Fatal1ty entra in un server di hackers e pensa tra sè e sè... azz questi se mi sfidano mi fanno il cul:ciapet:
Che fastidiosi se sono realmente così tanti
Se bannano gli Ox rido fino a domani
Comunque si hai ragione i cheater danno del cheater a te magari :asd:
TecnologY
23-03-2010, 20:24
Si si lascia stare, ma con certi giochi se so che uno usa bara cambio strategia e provo a fregarlo di astuzia.
Ma questi vengono bannati e non possono più giocare con quel codice o basta che cambiano server?
Sarebbe bello se perdessero i 50 euro del gioco allora si che starebbero attenti.
robertuzzo
23-03-2010, 20:25
:sbonk:
sè certo
assolutamente! ho provato a mettere molte volte l'alta risoluzione ma a che serve? le texture quelle sono. dopo 1152 x non cambia quasi nulla. e non sto affatto scherzando
Posso sfogarmi sul fatto che c'è un aumento di gente che da due metri ti spara con l'anticarro?!? :mad: :mad: :mad:
E' tra le cose che odio di più :muro:
Mc®.Turbo-Line
23-03-2010, 20:30
Si si lascia stare, ma con certi giochi se so che uno usa bara cambio strategia e provo a fregarlo di astuzia.
Ma questi vengono bannati e non possono più giocare con quel codice o basta che cambiano server?
Sarebbe bello se perdessero i 50 euro del gioco allora si che starebbero attenti.
Esatto! Cosi' ci penserebbero 1000 volte prima di usare dei cheats, o almeno sospendergli il seriale per 6 mesi! :sofico:
adrixillo
23-03-2010, 20:42
Oggi pom ero su un server tedesco, una decina quelli che son in prima pagina li ho visti bannati all'istante, tra un bombardamento e l'altro mio cugino ed io esclamavamo:" Toh guarda, un'altro che ci lascia le penne :asd:" Comunque è davvero uno schifo vedere quanta gente bara online, e più le community sono ampie più il problema è evidente. Non ho visto in tutti questi anni di gioco online così tanti bans concentrati in un singolo titolo :rolleyes:
cosi mi passa la voglia di giocare........tu sei li che ti impegni 300 colpi per uccidere uno e poi usano i trucchi:mad: spero gli scoppi il pc :D
come rovinare un bel gioco :)
Melting Blaze
23-03-2010, 20:55
Vero! i cittoni rovinano il gioco di tutti!
oggi ho giocato a BC2 finalmente!:) e uno stava 70/5. non era neanke super forte come cheatter... ma un colpo un morto appena ritornavi in gioco! detto all'admin... e niente. mi sa che era in ferie:D ci si lamentava tutti e lui giocava beato! ho cambiato server io... ingiustizia!:mad:
SimoHalo
23-03-2010, 20:56
cosi mi passa la voglia di giocare........tu sei li che ti impegni 300 colpi per uccidere uno e poi usano i trucchi:mad: spero gli scoppi il pc :D
come rovinare un bel gioco :)
Quante rosicate :asd: Un mio compare di clan: Giuro che gli esco dal router e li do un pugno in faccia se non la smette con quell'AT:rotfl:
vishwakarma
23-03-2010, 21:00
Guardate che per prendere il garand m1 basta avere bad company 2 e iscriversi a battlefield heroes (gratuito)... 2 giochi = livello 1
con solo questi 2 segnati nel veteran ho il garand.
Ora non so se è un bug, ma se non siete segnati e battlefield heros, provate ad iscrivervi...
Pero mi rode che non trovo piu la pass e l'id di battlefield2 per mettere anche quello.
Mc®.Turbo-Line
23-03-2010, 21:00
Oggi su Steam hanno messo Call of Duty 4 a 24,99€ :
http://store.steampowered.com/app/7940/
Dite che ne vale la pena avendo gia' battlefield bad company 2? :O :eek:
gravissimo che tu non abbia giocato a cod4,soprattutto il multi :O
Alekos Panagulis
23-03-2010, 21:15
Ma no non buttare 25 euro, tanto sicuramente non ci giocheresti....
Beltra.it
23-03-2010, 21:36
certo che vale la pena.. ma io comprerei la key... il gioco te lo fai prestare e poi usi la tua key
info:
io ho comprato il gioco con steam, tra l'altro prima di scaricarlo e metterlo avevo formattato e pulito bene il pc...
però non capisco, è una noia assurda, mi si chiude in continuazione
non quando sono in game, ma quando lo apro, o magari cerco un server, o ci clicco sopra, o quando clikko su unisciti...
è problema comune? è davvero snervante, 3 ore prima di joinare :rolleyes:
ragazzi,io sono rank veteran di lvl 2,sono andato sul sito da voi consigliato,ma proprio non capisco come riscattare il codice per l'm1 garand.
qualcuno sa come fare?
Cpt_beppemi
23-03-2010, 22:23
ragazzi,io sono rank veteran di lvl 2,sono andato sul sito da voi consigliato,ma proprio non capisco come riscattare il codice per l'm1 garand.
qualcuno sa come fare?
Se vedi il tuo livello a 2, significa che puoi loggarti nel gioco, e nei server dove lo supporta, ovvero quelli aggiornati r7 ti ritroverai il garand nelle armi.
Anche io ho lvl 2, e posso dirti che non in tutti i server puoi utilizzare l'm1. :)
Orkozzio
23-03-2010, 22:25
Volevo ringraziare l'amministratore del server che mi ha kikkato... forse davo fastidio visto che ero uno dei più bravi.....:mad:
StaticBlue
23-03-2010, 22:28
Ciao ragazzi! Domenica ho acquistato la mia copia di BC2, non ho mai giocato a questo fps, ma da quello che leggo sembra mille e mille volte meglio di della serie COD! Non vedo l'ora di averlo tra le mani! Il Game!:D
vale al max 7,99 euro! :D.........
certo che vale la pena.. ma io comprerei la key... il gioco te lo fai prestare e poi usi la tua key
........esattamente il costo a cui si trova su internet! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.