PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 [115] 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

OEidolon
05-03-2011, 08:49
aaah l'ho visto stasera il signorino, che girava di cecco e Gol :O
Che bolgia Team europe, sarà che ultimamente gioco solo nel server gov da 23, sarà che c'era troppa gente forte, ma ogni 20 metri morivo. Negli scontri faccia a faccia non mi moriva la gente, non mi entrava un colpo, morivo sempre prima io :doh:
Poi ci si è messo quell'eli ad atacama a rompere, come se la puzza di cane bagnato che sentivo (credo uno della mia squadra) non bastasse...
Un disastro -.-

Poi mi son rifatto sul server GoV :D
Azione da film, ultima stazione a destra di valparaiso, 9 ticket rimasti quando ci alziamo in volo, mcom stracoperta dai difensori: mi butto e atterro sopra il tetto del secondo piano della mcom, scendo (coi difensori un piano sotto a falciare chiunque si avvicina) e piazzo la carica. Mi son gasato non poco :D

edit: comunque wolf quanto ca**o sei forte, complimenti davvero! E anche Vasti, mi inchino

chidegli cosa ne pensa del medico :asd:

comunque un salto su TE l'ho fatto anche io ieri sera, giusto quando tutta la mia squadra (intesa come tutto lo schieramento usa) se ne stava sulla collina di arica :doh: che razza di rincos :muro:

ah...poi giusto un salutino a matalf, sirius e agli altri ARU che ho incontrato per poco ieri sera, non mi avete visto più perchè mi era crashato il gioco e non sono più potuto rientrare perchè poi era pieno il server :cry:

Rinz
05-03-2011, 09:05
troppo gentile rinz ;)

Ultimamente non sto giocando granchè bene perchè con la storia dei platini sto usando armi con cui non mi trovo. Oggi prima stella d'argento col VSS :read: :mbe: :doh:

Comunque passa a trovarci ancora, ci fa sempre piacere! Ovviamente se ti abitui ai server con minor numero di persone poi è difficile in quelli da 32 :)

Spesso vengo sul server TE, ma ieri sera credo di aver fatto le più brutte partite da un po' di tempo a questa parte. Poi ho cambiato squadra 2-3 volte perchè c'erano medici che ressavano selvaggiamente, possibile che uno non c'arriva che se muoio e tu mi ressi 1 secondo dopo è probabile che chi mi ha sparato è ancora nei paraggi? E non una ma più e più volte, anche in campo aperto quando l'unica priorità è trovare un riparo? Questo invece di continuare a correre torna indietro e ti ressa :mad: lasciandoti nel fuoco incrociato di 4 nemici.
Il VSS comunque è bestiale (col red dot) usandolo in mappe piccole, tipo cold war in corsa... anche io sto cercando di prendere più ori e platini possibile, ma c'è qualche arma davvero indigesta. L'm1a1 fa cascare le palle, non fa i danni, mirino scomodo e lento a caricare. Ieri sera ho provato il Garand, mi piace come mirino, rumore e fa anche abbastanza danni, ma finiti i colpi c'è quello SDLENG! che è assai sgamevole:D
Se ti va di giocare in modalità corsa mi trovi sul server GoV, pochi ma buoni!:p

arwar
05-03-2011, 09:33
Spesso vengo sul server TE, ma ieri sera credo di aver fatto le più brutte partite da un po' di tempo a questa parte. Poi ho cambiato squadra 2-3 volte perchè c'erano medici che ressavano selvaggiamente, possibile che uno non c'arriva che se muoio e tu mi ressi 1 secondo dopo è probabile che chi mi ha sparato è ancora nei paraggi? E non una ma più e più volte, anche in campo aperto quando l'unica priorità è trovare un riparo? Questo invece di continuare a correre torna indietro e ti ressa :mad: lasciandoti nel fuoco incrociato di 4 nemici.
Il VSS comunque è bestiale (col red dot) usandolo in mappe piccole, tipo cold war in corsa... anche io sto cercando di prendere più ori e platini possibile, ma c'è qualche arma davvero indigesta. L'm1a1 fa cascare le palle, non fa i danni, mirino scomodo e lento a caricare. Ieri sera ho provato il Garand, mi piace come mirino, rumore e fa anche abbastanza danni, ma finiti i colpi c'è quello SDLENG! che è assai sgamevole:D
Se ti va di giocare in modalità corsa mi trovi sul server GoV, pochi ma buoni!:p

Ma gioca di iron sight e via :asd:...io con quelle armi ci gioco sempre così, che sia m1a1/garand/m14/g3...non ho mai messo il mirino...meglio più c4 per far saltare i carri :sofico:

Cmq ieri anch'io ho visto wolf e vasti su TE ma non vi ho potuto salutare perchè qualche admin gentilmente mi ha mutato :doh:

Rinz
05-03-2011, 09:53
Ma gioca di iron sight e via :asd:...io con quelle armi ci gioco sempre così, che sia m1a1/garand/m14/g3...non ho mai messo il mirino...meglio più c4 per far saltare i carri :sofico:

Cmq ieri anch'io ho visto wolf e vasti su TE ma non vi ho potuto salutare perchè qualche admin gentilmente mi ha mutato :doh:

bè, su garand e m1a1 il mirino non lo puoi montare:D
Io mi riferivo al VSS che senza red dot non puoi giocare d'assalto, a meno che non lo fai con lo scope 6x di default dato che l'iron sight non c'è:D

cicciopizza91
05-03-2011, 10:56
gente ma perchè anche quando piazzo il tracciante l rpg non lo insegue?va dritto per dove lo sparo

Dimension7
05-03-2011, 11:02
gente ma perchè anche quando piazzo il tracciante l rpg non lo insegue?va dritto per dove lo sparo

Devi mirare col lanciarazzi verso il quadrato arancione, quando appare il numero sotto il quadratino puoi lanciare il razzo (anche uscendo dalla modalità mira per qualche secondo).

vasti
05-03-2011, 11:03

devi prima puntare il quadratino rosso, appena ti da la distanza, ti puoi girare anche di spalle e sparare.
Grazie Rinz. Comunque sono diventato lentissimo con i bolt action, devo riprenderci la mano:mc:. Ieri mi sono proprio divertito a cecchinare, da quanto tempo che non lo facevo, e ho ripreso pure l'm249 ahhhhhhhh che arma

Rinz
05-03-2011, 11:28
devi prima puntare il quadratino rosso, appena ti da la distanza, ti puoi girare anche di spalle e sparare.
Grazie Rinz. Comunque sono diventato lentissimo con i bolt action, devo riprenderci la mano:mc:. Ieri mi sono proprio divertito a cecchinare, da quanto tempo che non lo facevo, e ho ripreso pure l'm249 ahhhhhhhh che arma

Prego, se vuoi coi bolt action ti insegno io :read:
Ma tu e wolf avete un teamspeak, un bicchiere con la corda, un qualcosa dove parlate?

vasti
05-03-2011, 11:57
Prego, se vuoi coi bolt action ti insegno io :read:
Ma tu e wolf avete un teamspeak, un bicchiere con la corda, un qualcosa dove parlate?

accetto volentieri lezioni:asd: :Prrr:

ghiltanas
05-03-2011, 12:09
bc2 sfrutta anche i core logici degli i7? (lo vorrei sapere perchè in b3 l'engine fisico sarà bello tosto, e potrei fare la pazzia di prendere il 2600K invece del 2500K)

arwar
05-03-2011, 12:09
bè, su garand e m1a1 il mirino non lo puoi montare:D
Io mi riferivo al VSS che senza red dot non puoi giocare d'assalto, a meno che non lo fai con lo scope 6x di default dato che l'iron sight non c'è:D

Ah si si col vss uso il mirino integrato, tanto in cqc non lo apro il mirino.

IlGranTrebeobia
05-03-2011, 13:05
bc2 sfrutta anche i core logici degli i7? (lo vorrei sapere perchè in b3 l'engine fisico sarà bello tosto, e potrei fare la pazzia di prendere il 2600K invece del 2500K)
Questa è la mia situazione (config in "città"):
http://img820.imageshack.us/img820/5315/bc2cpu.th.jpg (http://img820.imageshack.us/i/bc2cpu.jpg/)

fufino
05-03-2011, 13:11

in parte si a me stanno tutti e 8 dal 30-50%

Matalf
05-03-2011, 13:14

ma prendere ora un procio che poi non si sa se risulterà sufficiente per un gioche esce a ottobre mi sembra una mossa azzardata, cmq bc2 come ho detto migliaia di volte è l'unico gioco che si avvale della potenza di un ESA intel, cmq volendo sfrutta anche i core logici :asd:

cmq per fine anno dovremmo avere gli octa-core quindi 16tread sia da AMD che da INTEL...

Siriello
05-03-2011, 13:35
chidegli cosa ne pensa del medico :asd:

comunque un salto su TE l'ho fatto anche io ieri sera, giusto quando tutta la mia squadra (intesa come tutto lo schieramento usa) se ne stava sulla collina di arica :doh: che razza di rincos :muro:

ah...poi giusto un salutino a matalf, sirius e agli altri ARU che ho incontrato per poco ieri sera, non mi avete visto più perchè mi era crashato il gioco e non sono più potuto rientrare perchè poi era pieno il server :cry:

ah ecco infatti ad un certo punto non ti ho visto più. :D

Rinz
05-03-2011, 13:43
ma prendere ora un procio che poi non si sa se risulterà sufficiente per un gioche esce a ottobre mi sembra una mossa azzardata, cmq bc2 come ho detto migliaia di volte è l'unico gioco che si avvale della potenza di un ESA intel, cmq volendo sfrutta anche i core logici :asd:

cmq per fine anno dovremmo avere gli octa-core quindi 16tread sia da AMD che da INTEL...

Il 2500k e 2600k sono usciti da un paio di mesi, dici che per ottobre saranno già sorpassati? Di sto passo ogni 6 mesi tocca cambiare tutto :D
O è solo marketing? Mi ricordo che inizialmente poche applicazioni sfruttavano 4 core, e mi pare che ancora oggi molte non li supportino appieno....forse per gli 8 core è presto :)

k0rn2012
05-03-2011, 13:43
Ragazzi la consigliate l'espansione vietnam???

Manwë
05-03-2011, 13:49

io non te lo consiglio... conserva i soldi per BF3

Matalf
05-03-2011, 13:50
Il 2500k e 2600k sono usciti da un paio di mesi, dici che per ottobre saranno già sorpassati? Di sto passo ogni 6 mesi tocca cambiare tutto :D
O è solo marketing? Mi ricordo che inizialmente poche applicazioni sfruttavano 4 core, e mi pare che ancora oggi molte non li supportino appieno....forse per gli 8 core è presto :)

visto che sono fascia media e che hanno tagliato il prezzo del 970 bhe direi che sono già sorpassati :asd:

k0rn2012
05-03-2011, 13:54
io non te lo consiglio... conserva i soldi per BF3

Battlefield 3 mica esce domani :p

R0570
05-03-2011, 13:59
ahhh belle partite oggi, ma vasti mi ara facile: 3 volte l'ho incrociato, 3 volte mi ha segato... :eek: :D

Per fare il bronzo con uzi e pp2000 mi è sembrato di esser tornato ad unreal tournament: era un run and shoot continuo!! Mi hanno pure tacciato di essere un cheater... io??? fino a ieri noob e oggi cheater??? Rosikoni, mi fanno morire! :rolleyes:

e ora mancano solo usas, neostad e mezzi marini e poi coi bronzi ho finito ;)

Buone partitozze a tutti, mo vado un po' a cazzeggiare in real-life va.

il Caccia
05-03-2011, 14:02
io nel frattempo credo di aver trovato il mio destino... tirar giù carri ed elicotteri :asd:

OvErClOck82
05-03-2011, 14:20
amo il medico :sofico: ... rapporto u/m abbondantemente "negativo" ma quante soddisfazioni.
non capisco che soddisfazione ci sia nel fare i lamer con 'sta classe.. ressare i compagni caduti è molto più facile che tirare giù i nemici e molto più tattico che muoversi sparando all'impazzata.

ghiltanas
05-03-2011, 14:26
Questa è la mia situazione (config in "città"):
http://img820.imageshack.us/img820/5315/bc2cpu.th.jpg (http://img820.imageshack.us/i/bc2cpu.jpg/)

in parte si a me stanno tutti e 8 dal 30-50%

grazie ;)

ma evidentemente io nn posso aspettare fine anno per il pc, sennò nn chiedevo questa cosa

ghiltanas
05-03-2011, 14:27

macchè sorpassati :rolleyes:

vanno come delle bestie e si portano a 4,4/4,5 come nulla ;)

vasti
05-03-2011, 14:31
@rinz
Forse sarai lieto di sapere che sei la mia 9000th coltellata:ciapet:

Crystal Dragon
05-03-2011, 14:39
Io aspetterei il socket 2011 e il quad channel

Melting Blaze
05-03-2011, 15:47
anche io aspetto fine anno ;)
si prospettano un sacco di novità e implementazioni interessanti :O

imho meglio risparmiare ora e buttarci un qualche euro in più poi.
un bel full hd o 2560x con tutti i filtri e 120fps su bc3 :sofico:
il sogno :p

Beltra.it
05-03-2011, 16:02
anche io aspetto fine anno ;)
si prospettano un sacco di novità e implementazioni interessanti :O

imho meglio risparmiare ora e buttarci un qualche euro in più poi.
un bel full hd o 2560x con tutti i filtri e 120fps su bc3 :sofico:
il sogno :p

manco con un quad sli :fagiano:

Rinz
05-03-2011, 17:11
@Matalf
Pensavo che il 2600k prendesse il posto dei vecchi core i7 più spinti, non sono la fascia high-end:confused:

@vasti
quindi dovrei avere qualcosa come premio?:D
Presto ti infamo via voce:ciapet:

Crystal Dragon
05-03-2011, 17:26
@Matalf
Pensavo che il 2600k prendesse il posto dei vecchi core i7 più spinti, non sono la fascia high-end:confused:

@vasti
quindi dovrei avere qualcosa come premio?:D
Presto ti infamo via voce:ciapet:

proprio no, il 1155 è l'evoluzione del 1156, il nuovo socket high end non è ancora stato presentato (il socket r o 2011)

cherokee
05-03-2011, 17:35

ALLA GRANDE !!

Rinz
05-03-2011, 17:48
proprio no, il 1155 è l'evoluzione del 1156, il nuovo socket high end non è ancora stato presentato (il socket r o 2011)

ah ok avevo preso un granchio...quindi dovrebbero uscire le evoluzioni dell' LGA1366 e questi saranno i prodotti di punta vero?

Comunque avevo letto una recensione dove il 2600k con moltiplicatore sbloccato e portato al massimo superava anche il 980x, non vorrei sbagliarmi adesso ricerco quei test. Con tutte ste sigle faccio una confusione :D

fine OT:read:

Maximus Meridio
05-03-2011, 18:24
non capisco perchè sconsigliate Vietnam... io lo trovo bellissimo e per molti versi migliore di BC2. Le armi sono centomilavolte meglio di quello base e i colpi entrano molto meglio. Inoltre ottima atmosfera :)

IlGranTrebeobia
05-03-2011, 18:32
non capisco perchè sconsigliate Vietnam... io lo trovo bellissimo e per molti versi migliore di BC2. Le armi sono centomilavolte meglio di quello base e i colpi entrano molto meglio. Inoltre ottima atmosfera :)

Infatti è bello, per aggiungere un po' di mappe e atmosfera nell'attesa di battlefield 3 è una buona scelta :O

k0rn2012
05-03-2011, 18:34
ALLA GRANDE !!

Presa oggi...Stupendo lo stile delle mappe le armi antiquate e tutto...molto bello...ma le musiche anni 60 dove si ascoltano??solo dai menù???:mbe:

Rinz
05-03-2011, 19:04
Presa oggi...Stupendo lo stile delle mappe le armi antiquate e tutto...molto bello...ma le musiche anni 60 dove si ascoltano??solo dai menù???:mbe:

Nel menù c'è fortunate son dei creedence clearwater revival, le altre le puoi ascoltare duarante i caricamenti e dentro i veicoli (carri,elicottero) :)

k0rn2012
05-03-2011, 19:11
Nel menù c'è fortunate son dei creedence clearwater revival, le altre le puoi ascoltare duarante i caricamenti e dentro i veicoli (carri,elicottero) :)

Avevo preso un carro ma non mi pare c'era la musica...bho dopo riprovo :p grazie

Bender77
05-03-2011, 19:22

All'inizio sembra bello più che altro per la novità ma alla lunga sinceramente preferisco decisamente BC2 base.Su vietnam si muore troppo facilmente ma soprattutto hanno cannato alla grandissima l'elicottero! Non è possibile che non ci sia un modo per abbatterlo,senza contraerea o dardi traccianti è particamente impossibile tirarlo giù.L'unico modo è sparargli ma bisogna sparargli in parecchi e se poi quello sull'eli ha un geniere che lo ripara in volo allora è proprio finita.
Oggi ad es uno ha preso l'eli a inizio mappa in valle di phu bai e l'ha tenuto fino alla fine,con un risultato di 59-0 per il pilota e 30-0 per il mitragliatore e tra l'altro andando avanti nella mappa è comparso un altro elicottero per cui erano in 2 a volare indisturbati e a killare in continuazione.In queste condizioni il gioco diventa solo frustrante! :muro:
E' veramente un peccato perchè alcune mappe sono veramente molto belle ma preferisco giocare a BC2 che mi diverto molto di più

k0rn2012
05-03-2011, 19:40
All'inizio sembra bello più che altro per la novità ma alla lunga sinceramente preferisco decisamente BC2 base.Su vietnam si muore troppo facilmente ma soprattutto hanno cannato alla grandissima l'elicottero! Non è possibile che non ci sia un modo per abbatterlo,senza contraerea o dardi traccianti è particamente impossibile tirarlo giù.L'unico modo è sparargli ma bisogna sparargli in parecchi e se poi quello sull'eli ha un geniere che lo ripara in volo allora è proprio finita.
Oggi ad es uno ha preso l'eli a inizio mappa in valle di phu bai e l'ha tenuto fino alla fine,con un risultato di 59-0 per il pilota e 30-0 per il mitragliatore e tra l'altro andando avanti nella mappa è comparso un altro elicottero per cui erano in 2 a volare indisturbati e a killare in continuazione.In queste condizioni il gioco diventa solo frustrante! :muro:
E' veramente un peccato perchè alcune mappe sono veramente molto belle ma preferisco giocare a BC2 che mi diverto molto di più

Preso da un intervista

"L'elicottero di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam è un mix tra un veicolo da trasporto e uno da attacco. Inoltre, dal momento che in questa espansione non ci sono armi antiaeree, abbiamo fatto in modo che gli elicotteri possano essere danneggiati anche dalle armi regolari (cosa che non avviene nel gioco base). È tutta una questione di bilanciamento, per dirla tutta."

EDIT:: Cmq ho risolto il problema della radio muta...in pratica si doveva modificare una stringa di testo in gamesetting.ini ora funziona...ma c'è un modo per alzare il volume della musica e abbassare gli effetti??nel menù c'è solo musica e voci e volume generale...grazie

dobion
05-03-2011, 19:55
Avevo preso un carro ma non mi pare c'era la musica...bho dopo riprovo :p grazie

Devi salire sui carri americani. :)

Beltra.it
05-03-2011, 20:10
Devi salire sui carri americani. :)

funziona su tutti i mezzi la radio. di ogni fazione.

nel caso non si sentisse nulla basta cambiare stazione.

il comando io l'ho cambiato. quindi devi vederlo sulle opzioni

Bender77
05-03-2011, 20:39
Preso da un intervista

"L'elicottero di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam è un mix tra un veicolo da trasporto e uno da attacco. Inoltre, dal momento che in questa espansione non ci sono armi antiaeree, abbiamo fatto in modo che gli elicotteri possano essere danneggiati anche dalle armi regolari (cosa che non avviene nel gioco base). È tutta una questione di bilanciamento, per dirla tutta."
Si si peccato che come ti ho già detto è impossibile tirarlo giu danneggiandolo con le armi,se si è in pochi a sparare ci vuole un sacco di tempo e se sull'elicottero c'è un geniere che lo ripara è assolutamente inutile.
Vedrai che te ne renderai conto da solo ;)

Rinz
05-03-2011, 20:44

a me è capitato di essere killato più e più volte mentre ero sopra l'elicottero dai tank. E non dal mitra del tank ma dal cannone principale...non sarò un gran pilota ma neppure una schiappa, e giraro tondo in alto a velocità sostenuta lo so fare anche io, ma questi non so come mi beccavano sempre. Poi ho provato anche io e devo ammettere che è più semplice beccarli rispetto al gioco base, io non ci prendevo comunque ma sembra che i cannoni dei carri abbiano una traiettoria meno parabolica e più dritta

k0rn2012
05-03-2011, 21:22
Si si peccato che come ti ho già detto è impossibile tirarlo giu danneggiandolo con le armi,se si è in pochi a sparare ci vuole un sacco di tempo e se sull'elicottero c'è un geniere che lo ripara è assolutamente inutile.
Vedrai che te ne renderai conto da solo ;)

Bhe io un paio di volte l'ho beccato l'elicottero col bazooka basta aspettare che si avvicina alla tua posizione mentre gli altri della squadra lo mitragliano..l'ideale è cmq avere 2 genieri in squadra per questa operazione...a me cmq questo dlc piace proprio perchè è senza tutti i vari aggeggi..supermirini ,sensore che rileva la posizione ecc ecc qui devi solo stare attento a cercare una copertura e fare fuori il primo che ti capita a tiro...è tutto molto primitivo...bho io mi sto divertendo un sacco :p

Bender77
05-03-2011, 22:14
Bhe io un paio di volte l'ho beccato l'elicottero col bazooka basta aspettare che si avvicina alla tua posizione mentre gli altri della squadra lo mitragliano..l'ideale è cmq avere 2 genieri in squadra per questa operazione...a me cmq questo dlc piace proprio perchè è senza tutti i vari aggeggi..supermirini ,sensore che rileva la posizione ecc ecc qui devi solo stare attento a cercare una copertura e fare fuori il primo che ti capita a tiro...è tutto molto primitivo...bho io mi sto divertendo un sacco :p

Quando ti capiterà una partita in cui avrai perennemente l'elicottero sopra la testa che ti uccide e nessuno riesce a buttarlo giù ne riparliamo :D
E fidati che capiterà,a me è capitato più volte :muro:

elevul
05-03-2011, 22:36
Quando ti capiterà una partita in cui avrai perennemente l'elicottero sopra la testa che ti uccide e nessuno riesce a buttarlo giù ne riparliamo :D

IMHO il problema maggiore non è l'elicottero (nelle partite che ho fatto nel 99% dei casi qualcuno lo tirava giù, con il lanciamissili o ammazzando il pilota, oppure gli avversari lo abbandonavano per conquistare questo e quello), ma il tank. Ho smesso di contare le volte che avevamo 1-2 tanks in giro per la nostra base e nessuno si degnava di distruggerli. :asd:

dobion
05-03-2011, 22:48
a me è capitato di essere killato più e più volte mentre ero sopra l'elicottero dai tank. E non dal mitra del tank ma dal cannone principale...non sarò un gran pilota ma neppure una schiappa, e giraro tondo in alto a velocità sostenuta lo so fare anche io, ma questi non so come mi beccavano sempre. Poi ho provato anche io e devo ammettere che è più semplice beccarli rispetto al gioco base, io non ci prendevo comunque ma sembra che i cannoni dei carri abbiano una traiettoria meno parabolica e più dritta

Con i tank in vietnam fai stragi di elicotteri, il cannone si alza molto, la torretta e' molto veloce e ricarica presto. Quando ci prendi un pò la mano li stendi subito. Secondo me vietnam non è male, solo che per giocare in compagnia si va sempre sui soliti server di bc2. Io appena uscito ci ho giocato per un paio di settimane, ma poi mi sono stufato di giocare solo.

k0rn2012
05-03-2011, 22:50

Io credo che in quel caso basta avere abbastanza genieri tutti a silurarlo allegramente :) ...poi ok può capitare il tipo bravo che scansa tutti i missili ma uno lo deve sempre beccare..alla fine male che vada cambio server e risolvo il problema :p

Dany16vTurbo
06-03-2011, 00:10
Scusa jocker per stasera, ma avevo la fissa per la platino del c4 :(

inkSnake
06-03-2011, 00:56
Con i tank in vietnam fai stragi di elicotteri, il cannone si alza molto, la torretta e' molto veloce e ricarica presto. Quando ci prendi un pò la mano li stendi subito. Secondo me vietnam non è male, solo che per giocare in compagnia si va sempre sui soliti server di bc2. Io appena uscito ci ho giocato per un paio di settimane, ma poi mi sono stufato di giocare solo.

anche il cecchino non è male in vietnam. e le armi del geniere mi sembrano più decenti rispetto a bfbc2 normale.

dobion
06-03-2011, 08:05
Le armi del geniere sono già sgrave in bc2, in Vietnam sono devastanti...:sofico:

inkSnake
06-03-2011, 09:22
Le armi del geniere sono già sgrave in bc2, in Vietnam sono devastanti...:sofico:

mi sta tornando voglia di tornare di farci un altra partita. :D quasi quasi

Zetiel
06-03-2011, 10:26

se volete le song di vietnam chiedete e vi sarà dato le ho scaricate tutte!

Rinz
06-03-2011, 11:46

:D :D :D
Se mi scrivi titoli e autori me le cerco :sofico:

Beltra.it
06-03-2011, 12:13

interessato. ad alcune

Arci94
06-03-2011, 12:33
interessato. ad alcune

in effetti alcune sono fantastiche

nonsochisono
06-03-2011, 12:44

coda per le canzoni :O

OEidolon
06-03-2011, 12:56
LOL, ma che è?? mercatino?! :asd:

Progmatrix
06-03-2011, 12:59
Ecco la track list presa dal forum EA

Carino questo video

http://www.youtube.com/watch?v=JBfjU3_XOaA

Creedence Clearwater Revival - "Fortunate Son"
Edwin Starr - "War"
Martha Reeves and the Vandellas - "Nowhere to Run"
The Troggs - "Wild Thing"
Rare Earth - "Get Ready"
Canned Heat - "On the Road Again"
The Guess Who - "Shakin' All Over"
Count Five - "Psychotic Reaction"
Deep Purple - "Hush"
The Kinks - "All Day And All Of The Night"
The Kinks - "You Really Got Me"
The Box Tops - "The Letter"
Jefferson Airplane - "Somebody to Love"
Bobby Fuller Four - "I Fought the Law"
Budapest Symphony Orchestra - "The Ride of the Valkyries"
The Trashmen - "Surfin' Bird"
Jefferson Airplane - "White Rabbit" (Instrumental Remix)

Rinz
06-03-2011, 13:47
ho trovato anche questa:

Tracklist:
1. Anders Lewen – It’s Soul Time (2:00)
2. Anders Lewen – Gimme Soulshine (1:29)
3. Anders Lewen – Funky Godfather (1:40)
4. Anders Lewen – Track 4 – BFBC2 Vietnam (2:15)
5. Anders Lewen – Beehive Yourself (1:30)
6. John O’Brien-Docker – A Sunny Day (1:10)
7. Frederic Kooshmanian/Tremolo Tom – Nirvana Express (1:56)
8. DICE – Track 8 – BFBC2 Vietnam (2:44)
9. Jean-Claude Petit/Jack Arel – Strange Galaxy (3:04)
10. Pierre Dutour – Bewilderment (2:01)
11. Johnny Hawksworth – Backbreaker (2:49)
12. DICE – Track 12 – BFBC2 Vietnam (0:52)
13. D Davies, J Hollick, J.Sharp/F.Shelley , R Harris, T Watt – Lets Walk (2:28)
14. Jack Arel – L’Amour Et L’Enfer (2:01)
15. DICE – Track 15 – BFBC2 Vietnam (0:44)
16. DICE – Track 16 – BFBC2 Vietnam (1:56)
17. Jack Arel – Strange Galaxy (3:05)
18. DICE – Track 18 – BFBC2 Vietnam (2:01)
19. Marlene Moore – The Connection (3:09)
20. Jean-Claude Petit – Rhythm Under the Skin (3:18)
21. DICE – Track 21 – BFBC2 Vietnam (2:39)
22. John O’Brien-Docker – Say You’ll Be Mine (1:31)
23. John O’Brien-Docker – Freak Out (2:00)
24. Patrick Tarnaud – Dreamsville (2:33)
25. Frйdйric Vitani – Take your time (2:13)
26. Christian Leroux – Surfing Days (2:57)
27. Jack Arel – Enter the Ironman (2:33)
28. John O’Brien-Docker – Sock it to me baby (3:12)
29. Rolf Hug – Running Free (2:07)
30. Cliff Johns – Rolling Bones (1:54)
31. Anders Lewen – Muscle Soul (1:34)
32. Anders Lewen – Memphis Guitar Soul (1:44)
33. Jean-Claude Petit – Rhythm Under the Skin (2:09)
34. John O’brien-Docker – Samantha (1:39)
35. John O’Brien-Docker – Susie (3:21)
36. Pete Philips – Scramble (2:05)
37. Frйdйric Vitani – We Got the Power (2:50)

non corrisponde con quella sopra però :fagiano:

Matalf
06-03-2011, 13:58
ditemi come si fà a giocare con gente del genere?
[14:47:07] LordFox89 > figlio di troia
[14:47:49] Strikerz88 > adessop dimmi tre come cazzo facevi a sapere che arrivavo
[14:48:56] Strikerz88 > matalf hacker
[14:49:00] Kowalsky Asesino > certo
[14:49:10] Strikerz88 - Bravo > sena certopdimmi te come fa a uccidermi
[14:49:32] Strikerz88 > senza certo come fa ad uccidermi con un colpo col fucile da cecchino senza il mirino???
[14:49:44] Matalf > sono un pro?
[14:49:59] Strikerz88 > sei un gay
[14:50:01] Kowalsky Asesino - Charlie - Alpha > e
[14:50:04] LordFox89 > un pro delle mie palle
[14:50:04] Kowalsky Asesino > e quante volte
[14:50:12] Kowalsky Asesino - Charlie > ikoni hahaha
[14:50:17] Strikerz88 > server di MERDA
[14:50:24] Kowalsky Asesino > ma che rosikoni...
[14:50:41] Strikerz88 - Bravo > kowalsky te stai zitto che sei un altro cheatone di nemrda
[14:50:45] Kowalsky Asesino > vuoi il biberon?
[14:50:54] Strikerz88 > suca te finocchio
[14:51:24] Kowalsky Asesino > alt+f4 carciofo
[14:52:02] Strikerz88 > sooliti giochini da bambino fotat
[14:52:59] Strikerz88 > sparatevi nelle palle hacker di merda

:muro: :muro:

OEidolon
06-03-2011, 14:03

:sbonk:

lol che nabbi :asd:

IlGranTrebeobia
06-03-2011, 14:10

:doh: Che tristezza di rosikoni :bimbo:

Rinz
06-03-2011, 14:10
Che gente:mbe:

Comunque la lista che ho postato contiene le track dei caricamenti (alcune mai sentite) mentre quella postata prima contiene le canzoni che si ascoltano nei mezzi. A me piacciono la 11, 27, 31, 32.;)

UPILU
06-03-2011, 14:15

:muro: :muro:ieri nel server nostro ho giocato dalle ore 00:30 fino alle ore 02:00 senza un BBK, devi convivere con i BBK, ho fatto mettere una regola nel nostro server non insulti e quando arriva un BBK che offende la sacra mamma lo banno subito

Dimension7
06-03-2011, 14:19

Come si fa? Basta far così:

In chat: "Rosika di meno e controlla le mie statistiche, niubbo"
In game: Continui a farlo fuori come se non ci fosse un domani.

Problema risolto :asd:

Matalf
06-03-2011, 14:30
Come si fa? Basta far così:

In chat: "Rosika di meno e controlla le mie statistiche, niubbo"
In game: Continui a farlo fuori come se non ci fosse un domani.

Problema risolto :asd:

il problema è che sta gente non sa manco dove guardarle le statistiche :doh:

e poi considerata la skill media probabilmente avrebbero continuato a darmi del cittonone nonostante un razzio di appena 1.5 :muro: :muro:

OEidolon
06-03-2011, 14:33
ieri nel server nostro ho giocato dalle ore 00:30 fino alle ore 02:00 senza un BBK, devi convivere con i BBK, ho fatto mettere una regola nel nostro server non insulti e quando arriva un BBK che offende la sacra mamma lo banno subito

ieri pomeriggio nel beautiful girl c'era un tipo che se ne esce con un bel "figlio di mignotta"...
se magari jocker o qualcuno dei GoV va a vedere il log si può gustare tale PaBlO24 che poi ha spergiurato di non aver scritto niente e ha continuato a whinare e rosikare per tutta la partita...al che il gioco si è stufato e ha deciso di crasharmi :fagiano:

elevul
06-03-2011, 14:34
A tal proposito, un k/d ratio di 4,8 è da cheater? :stordita:

Arci94
06-03-2011, 14:50

può essere, come potrebbe essere un dio del gioco :D

Beltra.it
06-03-2011, 15:28

sul server gov oggi, un certo keysnow continuava a rompere le palle e ad insultare.

uhm, a parte il fatto che oggi e ieri non riesco quasi a giocare, non entra niente. oggi per un pezzo però sono stato graziato, la linea è andata bene. e ho fatto anche 40/15.

si riesce a finire anche con k/d di oltre 6 a volte.

di solito io finisco sul 2. altre volte invece me ne esco con un misero 1.50 e anche molto peggio :asd:

Dimension7
06-03-2011, 15:38

Se usi i cheat, si :fag:

inkSnake
06-03-2011, 15:39
sempre meglio che beccare l'admin rosico che banna mezza squadra mia e ogni volta comprare il mex: espulso per slot privato. quando il server era mezzo vuoto.
Fantastico!
E io che per 5min non capivo perché nessuno disinnescava una bomba.

IlGranTrebeobia
06-03-2011, 15:40
sul server gov oggi, un certo keysnow continuava a rompere le palle e ad insultare.

uhm, a parte il fatto che oggi e ieri non riesco quasi a giocare, non entra niente. oggi per un pezzo però sono stato graziato, la linea è andata bene. e ho fatto anche 40/15.

si riesce a finire anche con k/d di oltre 6 a volte.

di solito io finisco sul 2. altre volte invece me ne esco con un misero 1.50 e anche molto peggio :asd:

Bravo... Sei uscito e hanno vinto gli attaccanti :asd: (anzi, abbiamo dato che mi ha spostato di là)

Rinz
06-03-2011, 16:05
quel pablo24 l'ho beccato pure io una volta, lui cecchinava in difesa e io in attacco. Il bello è che ci incrociavamo sempre e mentre lui prendeva la mira io l'aveva già headshottato da un pezzo...me ne ha dette di tutti i colori:D

Prima Beltra belle partite, a parte quel pirla nel nostro team che ci tirava i traccianti e ci autodemoliva gli elicotteri :stordita:

elevul
06-03-2011, 16:18
Se usi i cheat, si :fag:

:uhm:

Beltra.it
06-03-2011, 17:26
sempre meglio che beccare l'admin rosico che banna mezza squadra mia e ogni volta comprare il mex: espulso per slot privato. quando il server era mezzo vuoto.
Fantastico!
E io che per 5min non capivo perché nessuno disinnescava una bomba.
proprio 2 giorni fa, buttato fuori prima per cheating :asd: poi per much noob (LOL) e poi per spazio agli admin (eravano in 4 su 24 :asd:
Bravo... Sei uscito e hanno vinto gli attaccanti :asd: (anzi, abbiamo dato che mi ha spostato di là)

ah si? :asd: ero un po' stanco :asd:
il tuo nick?

quel pablo24 l'ho beccato pure io una volta, lui cecchinava in difesa e io in attacco. Il bello è che ci incrociavamo sempre e mentre lui prendeva la mira io l'aveva già headshottato da un pezzo...me ne ha dette di tutti i colori:D

Prima Beltra belle partite, a parte quel pirla nel nostro team che ci tirava i traccianti e ci autodemoliva gli elicotteri :stordita:
ahhaha che pirla davvero xD io stavo per salirci sopra e mi esplode davanti O_O

poi in nelson bay un medico si è messo a corrermi dietro sparandomi tutto il suo caricatore o_o del tipo: dai che ti nascondo col fumo dei proiettili :asd:

all'inizio non mi entrava proprio nulla... diverse volte ho sparato anche 2 caricatori più uno di m9 e rimanevano con 60% di vita boh.
poi invece è migliorato. anche se non so perchè, con un caricatore ne ammazzavo si e no 2 se va bene, quando solitamente ne faccio fuori anche 3 con l'xm8 senza problemi, e 4 con il PP. davvero, boh
e ottima partita anche a te :) sei molto bravo

k0rn2012
06-03-2011, 17:46
Per chi non sente le canzoni nei veicoli in Vietnam deve modificare in Gamesetting.ini la voce carRadio-0 e mettere carRadio-1 :)

giankaste
06-03-2011, 18:03
Ciao a tutti mi iscrivo.....anche se un po' in ritardo :D

R0570
06-03-2011, 20:33
Vedo adesso che anche Beltra.it è dei nostri... oggi, in nelson bay, a tentare di fare il giro dal ponte per arrivare all'avamposto hai dato un gran filo da torcere a me e a quei camperoni della mia squadra che si piantavano col medicozzo tra i pini... :D

Però quando è stato il nostro turno in difesa... il mio 416 + shotgun da 40 hanno pagato bene ;)

Ciao belli

PS: -2 uccisioni col barchino (ed io odio i barchini) x l'ultimo bronzo, sto sclerandoooo :mad:

Beltra.it
06-03-2011, 21:00
Vedo adesso che anche Beltra.it è dei nostri... oggi, in nelson bay, a tentare di fare il giro dal ponte per arrivare all'avamposto hai dato un gran filo da torcere a me e a quei camperoni della mia squadra che si piantavano col medicozzo tra i pini... :D

Però quando è stato il nostro turno in difesa... il mio 416 + shotgun da 40 hanno pagato bene ;)

Ciao belli

PS: -2 uccisioni col barchino (ed io odio i barchini) x l'ultimo bronzo, sto sclerandoooo :mad:

:asd: maledetti, odio gli shotgun.

e odio quando i colpi non entrano <.<

cmq, bel server. e bella partita :D

IronFly
06-03-2011, 21:44
:
e odio quando i colpi non entrano <.<

tipo 4 colpi magnum di M1 in HC al corpo di un cecchino, segnalati dalla X e quello bellamente si gira e mi secca con la pistolina. :cry:

Beltra.it
06-03-2011, 22:19
tipo 4 colpi magnum di M1 in HC al corpo di un cecchino, segnalati dalla X e quello bellamente si gira e mi secca con la pistolina. :cry:

no, tipo 2 caricatori di xm8 più uno di colt e questo mi rimane con 60% di vita... :rolleyes:

totalitarianmight
06-03-2011, 22:54

Ma poi....come diavolo scrivono? :ciapet:

feo84
07-03-2011, 08:00
...spero che oggi me lo consegnino, è passata più di una settimana! :)

Zetiel
07-03-2011, 08:27
:D :D :D
Se mi scrivi titoli e autori me le cerco :sofico:

interessato. ad alcune

in effetti alcune sono fantastiche

coda per le canzoni :O

http://img195.imageshack.us/img195/9796/badcompany2.th.jpg (http://img195.imageshack.us/i/badcompany2.jpg/)

Dr Banana
07-03-2011, 09:56
Come si diceva ieri col buon Dobion da qualche giorno sto riscontrando un leggero ma fastidioso lag, riesco a giocare seriamente una partita su cinque :muro: che 2 maroni...

Ma il server mixed di TE è sparito o sono diventato orbo io?

devil_mcry
07-03-2011, 10:04
no, tipo 2 caricatori di xm8 più uno di colt e questo mi rimane con 60% di vita... :rolleyes:

si pure a me è capitato

un caricatore intero di fs2000, dei colpi di pistola, la X l'ho vista più e più volte in kill cam aveva ancora tantissima vita, ora non ricordo la % ma roba che doveva essere morto ormai due volte... nn so se è per il lag o altro

IronFly
07-03-2011, 10:07
si pure a me è capitato

un caricatore intero di fs2000, dei colpi di pistola, la X l'ho vista più e più volte in kill cam aveva ancora tantissima vita, ora non ricordo la % ma roba che doveva essere morto ormai due volte... nn so se è per il lag o altro

nel mio caso era altro, l'ho visto crepare solo dopo che in 2 l'hanno granatato e svuotato degli XM8.

per fortuna c'era un admin che poi l'ha bannato al volo.

totalitarianmight
07-03-2011, 10:13
Come si diceva ieri col buon Dobion da qualche giorno sto riscontrando un leggero ma fastidioso lag, riesco a giocare seriamente una partita su cinque :muro: che 2 maroni...

Ma il server mixed di TE è sparito o sono diventato orbo io?

Rilancio...

O sei orbo o non giochi su Vietnam :sofico:
http://www.gametracker.com/server_info/85.236.109.32:19567/

Ma ieri sera c'eri? No non ti ho visto mentre ero in game, poi quando sono uscito ho visto che stavi giocando. :fagiano:

Zairap
07-03-2011, 10:55
Piccolo sondaggio.
Quale è il vostro fucile bolt action preferito da sniper?

Qule tipo di ottica utilizzate?

Dr Banana
07-03-2011, 11:00
Rilancio...

O sei orbo o non giochi su Vietnam :sofico:
http://www.gametracker.com/server_info/85.236.109.32:19567/

Ma ieri sera c'eri? No non ti ho visto mentre ero in game, poi quando sono uscito ho visto che stavi giocando. :fagiano:

ieri ho preso il tuo posto quando sei uscito da TE... sentivi l'odore della paura e sei scappato... tanto lo so che giochi col pannolone addosso... :D

Rinz
07-03-2011, 11:20
Piccolo sondaggio.

GOL sniper magnum, con ottica 12x.
L'm95 è troppo rumoroso e troppo traballante.
L'sv98 mi da fastidio il reticolo.
l'm24 non è male e fa tanti danni, ha un ottimo reticolo. E' la mia seconda scelta.
Il reticolo del GOL non ha tacche e bisogna prenderci la mano, ma è incredibilmente preciso ;)

totalitarianmight
07-03-2011, 11:35
ieri ho preso il tuo posto quando sei uscito da TE... sentivi l'odore della paura e sei scappato... tanto lo so che giochi col pannolone addosso... :D

Damn it mi hai beccato!

Fai silenzio tu che ci temi a tal punto da riufiutare di connetterti su skype (dove ti prenderesti tanti di quegli improperi da farti tornare su cod)....
che cagasotto :fagiano:

Dr Banana
07-03-2011, 12:01
Damn it mi hai beccato!

Fai silenzio tu che ci temi a tal punto da riufiutare di connetterti su skype (dove ti prenderesti tanti di quegli improperi da farti tornare su cod)....
che cagasotto :fagiano:

te l'ho detto sono pigro, non ho voglia di re-istallarlo...
dai quando ho un pomeriggio libero mi dedico a skype... :D

totalitarianmight
07-03-2011, 12:05

Guarda, nessuno comprende la pigrizia più di me, ma come dire...installare skype....non è che si tratta proprio di scrivere il codice del prossimo windows eh, 3 o 4 minuti scarsi....:ciapet:

Arci94
07-03-2011, 12:06
GOL sniper magnum, con ottica 12x.
L'm95 è troppo rumoroso e troppo traballante.
L'sv98 mi da fastidio il reticolo.
l'm24 non è male e fa tanti danni, ha un ottimo reticolo. E' la mia seconda scelta.
Il reticolo del GOL non ha tacche e bisogna prenderci la mano, ma è incredibilmente preciso ;)

io pure preferisco l'm24, il gol non so perchè ma non mi trovo bene

Dimension7
07-03-2011, 12:13
Piccolo sondaggio.

M24. Ottica di default, non mi metto a fare lo sniper statico da secoli, mi butto nella mischia contanto sull'one-shot-kill dei bolt action.
Anche se ora l'M24 l'ho abbandonato perchè l'ho platinato, come seconda scelta gli preferisco il GOL: ottica pulita, nessun movimento quando miri, è perfetto. L'SV98 dovrebbe essere il migliore specie da usare a distanza ravvicinata come faccio io (caricatore maggiore e rateo di fuoco superiore rispetto a tutti i bolt action) ma non mi ci trovo proprio con il mirino, quando vado a mirare al volo specie su sfondo scuro non riesco a capire velocemente dov'è il centro.
L'M95 è troppo lento, sia per ricaricare dopo ogni colpo, sia per entrare in modalità di mira. Non lo uso quasi mai.

Melting Blaze
07-03-2011, 12:40
per chi gioca harcore col cecco da corsa ed è stufo dell'ottimo vss (che va benissimo anche in normal) gli consiglio svu (quello non bolt action silenziato). non il fratello senza silenziatore eh.
si fanno delle kill stupende. 2 colpi e muoiono e con il rateo che ha... e se hs ne basta uno solo. quindi in modalità va benone anche in modalità mira.
ottimo per correre-sparare, breve infratting in the bush con mira e poi si riparte. davvero divertente! :)

altrimenti i soliti noti M24 e M95 per il normal e gol e svu98 per l'hc. io li uso ovviamente coi magnum (che van pressochè su tutto) e i risultati sono ottimi ;)

arwar
07-03-2011, 12:50
Ieri ho fatto la mia prima 2v2 squad rush su esl.

Abbiamo sfidato i 6° in classifica ma non ci aspettavamo fossero così forti: sapevano pure gli spawn su valparaiso °_°..omg...per poco non facevamo il 3/1 in difesa :asd:.

Vabbè ci siamo fatti le ossa.

devil_mcry
07-03-2011, 13:27
Ragazzi ma il Punkbuster come si aggiorna? mio fratello ha la versione retail e non sa come aggiornarlo

Scruffy
07-03-2011, 13:31
Ragazzi ma il Punkbuster come si aggiorna? mio fratello ha la versione retail e non sa come aggiornarlo

vai sul sito del punkbuster e scaricati pbsetup lo avvii aggiungi bad company 2 e fai aggiorna :D

Beltra.it
07-03-2011, 13:44
Guarda, nessuno comprende la pigrizia più di me, ma come dire...installare skype....non è che si tratta proprio di scrivere il codice del prossimo windows eh, 3 o 4 minuti scarsi....:ciapet:

ma come fate a giocare con skype sotto?... se io provo non sto nemmeno lontanamente sotto i 300 di ping :eek:

vasti
07-03-2011, 14:01
un pomeriggio cristo santo:doh: 2 minuti al max
ma come fate a giocare con skype sotto?... se io provo non sto nemmeno lontanamente sotto i 300 di ping :eek:

team speak ha un audio ad dir poco di merda. Skype neanche mi influisce sul ping

Poi, voi altri che mi dite che dell' SV98 non vi piace l'ottica, ma se è l'unico dove puoi vedere chiaramente dove cade il proiettile e puoi aggiustare rapidamente la mira grazie all'alto rateo di fuoco. Ad dir la verità è il più semplice di tutti! Il Gol è sicuramente più preciso...che poi la precisione dipende solo da te, semmai si può dire che il GOL ha una parabola più retta, sicuro. L'm95 neanche ci perdo tempo, mentre l'm24 l'ho usato troppo poco per potermi esprimere, però, prima "dell' avvento" dell' SV98, era il mio preferito

Dimension7
07-03-2011, 14:11
Poi, voi altri che mi dite che dell' SV98 non vi piace l'ottica, ma se è l'unico dove puoi vedere chiaramente dove cade il proiettile e puoi aggiustare rapidamente la mira grazie all'alto rateo di fuoco. Ad dir la verità è il più semplice di tutti! Il Gol è sicuramente più preciso...che poi la precisione dipende solo da te, semmai si può dire che il GOL ha una parabola più retta, sicuro. L'm95 neanche ci perdo tempo, mentre l'm24 l'ho usato troppo poco per potermi esprimere, però, prima "dell' avvento" dell' SV98, era il mio preferito

Io non mi ci trovo perchè ormai a occhio so bene quanto devo alzare il tiro per colpire, le tacche non mi servono. Invece quando miro un soldato, specie se è su fondo scuro, non riesco neanche a distinguere le tacche della distanza da quella che indica il centro del mirino.

devil_mcry
07-03-2011, 14:23
vai sul sito del punkbuster e scaricati pbsetup lo avvii aggiungi bad company 2 e fai aggiorna :D

Dr Banana
07-03-2011, 14:24

lo so sono tutte scuse, oggi pome lo rimetto dai... forse...

finalmente oggi vasti ti sei degnato di tornare su bc2, dopo una full immersion in moh... :doh:

Frequentando sempre più spesso server con limitazioni per i cecchini ho smesso di cecchinare, ma escluso l'm95 gli altri 3 bolt action sono equivalenti per me, è questione di abitudine alla parabola e all'ottica.

E poi finalmente ho trovato Trebeobia in game ( che palle sennò trovare sempre i soliti cagnacci...) :D

vasti
07-03-2011, 14:27
lo so sono tutte scuse, oggi pome lo rimetto dai... forse...

finalmente oggi vasti ti sei degnato di tornare su bc2, dopo una full immersion in moh... :doh:

Frequentando sempre più spesso server con limitazioni per i cecchini ho smesso di cecchinare, ma escluso l'm95 gli altri 3 bolt action sono equivalenti per me, è questione di abitudine alla parabola e all'ottica.

E poi finalmente ho trovato Trebeobia in game ( che palle sennò trovare sempre i soliti cagnacci...) :D

più che altro, full study immersion

Giustaf
07-03-2011, 14:32
un pomeriggio cristo santo:doh: 2 minuti al max

team speak ha un audio ad dir poco di merda. Skype neanche mi influisce sul ping

nuuu! :D basta regolarlo! Io sento come su skype, solo che occupa un 100esimo della banda! :)

totalitarianmight
07-03-2011, 14:47
Ti dirò...quando avevo il core duo sia il ping che il framerate ne risentivano. Ora con l'i7 non Ho problemi di nessun tipo.

Beltra.it
07-03-2011, 15:21
Ti dirò...quando avevo il core duo sia il ping che il framerate ne risentivano. Ora con l'i7 non Ho problemi di nessun tipo.

tu xD la mia linea non regge nemmeno msn più game aperto :fagiano:

Alekos Panagulis
07-03-2011, 16:11
Ragazzi ho bisogno di un consiglio da voi.
A suo tempo ho provato la beta di MOH ma non mi piacque, ero troppo preso da BFBC2. Ora che il prezzo è sceso sto pensando di prenderlo (15 euro spedito dall'UK). Com'è rispetto a BCBF2? Più arcade? Come sono i "perk"? C'è molta gente che gioca? In genere com'è l'online?
Grazie :)

Arci94
07-03-2011, 16:24
Ragazzi ho bisogno di un consiglio da voi.
A suo tempo ho provato la beta di MOH ma non mi piacque, ero troppo preso da BFBC2. Ora che il prezzo è sceso sto pensando di prenderlo (15 euro spedito dall'UK). Com'è rispetto a BCBF2? Più arcade? Come sono i "perk"? C'è molta gente che gioca? In genere com'è l'online?
Grazie :)

secondo me non li vale 15€, per me è davvero pessimo e te lo dice uno che è che cresciuto con cod4 (quindi non è che non mi piaccia il genere più "movimentato")
io direi di risparmiarti i soldi poi magari guarda qualche video su youtube e leggi qualche recensione e decidi: tutto è soggettivo :)

R0570
07-03-2011, 16:50
Piccolo sondaggio.

nell'ordine:

1 gol
2 m24
3 sv98

ottica o standard o 12x a seconda di quanto voglio muovermi, per vss e i semiauto a volte pure la 4x.

IlGranTrebeobia
07-03-2011, 17:16

La corsa più veloce del mondo :D

Alekos Panagulis
07-03-2011, 18:03
secondo me non li vale 15€, per me è davvero pessimo e te lo dice uno che è che cresciuto con cod4 (quindi non è che non mi piaccia il genere più "movimentato")
io direi di risparmiarti i soldi poi magari guarda qualche video su youtube e leggi qualche recensione e decidi: tutto è soggettivo :)

Grazie. :)

Qualche altro parere su MOH da voi BFBC2ers?

Marci46
07-03-2011, 18:13
Piccolo sondaggio.

Stamane ho platinato l'm95, ho anche il GOL e M24 col platino, l'm95 è LENTO in tutto, xò c'è gusto a sparare adosso alla gente, sopratutto unscope e dobule kill :P
L'm24 è molto buono, sia x rateo che x danno, mi ci son trovato molto bene.
Il Gol mi piace un tot, sia esteticamente sia x rateo/danno, la cosa che mi piace di più è il mirino molto semplice :)
Ora mi sto dando all'Sv98, in assalto è micidiale :) mi piace un tot, peccato x l'ottica, mi ci dovrò abituare, platinerò pure quello... poi passero all'assalto puro con il VSS / SVU in TDM probabilmente...
Ah dimenticavo come ottica uso il 12x quasi sempre, tranne quando voglio fare il niubbo assaltatore kamikaze, che vado di acog o addirittura con il Pt.Rosso... ahahahah

OEidolon
07-03-2011, 18:24
Stamane ho platinato l'm95, ho anche il GOL e M24 col platino, l'm95 è LENTO in tutto, xò c'è gusto a sparare adosso alla gente, sopratutto unscope e dobule kill :P
L'm24 è molto buono, sia x rateo che x danno, mi ci son trovato molto bene.
Il Gol mi piace un tot, sia esteticamente sia x rateo/danno, la cosa che mi piace di più è il mirino molto semplice :)
Ora mi sto dando all'Sv98, in assalto è micidiale :) mi piace un tot, peccato x l'ottica, mi ci dovrò abituare, platinerò pure quello... poi passero all'assalto puro con il VSS / SVU in TDM probabilmente...
Ah dimenticavo come ottica uso il 12x quasi sempre, tranne quando voglio fare il niubbo assaltatore kamikaze, che vado di acog o addirittura con il Pt.Rosso... ahahahah

:doh:

Marci46
07-03-2011, 18:38
:doh:
E' troppo divertente :) quando nessuno attacca e non hai voglia di usare un semplice mitra, vai di cecco alla Cod4 :D

OEidolon
07-03-2011, 18:57
E' troppo divertente :) quando nessuno attacca e non hai voglia di usare un semplice mitra, vai di cecco alla Cod4 :D

no la faccina era per la definizione di niubbo al cecco kamikaze...imho farlo e con sucesso è giusto l'opposto della nabbaggine ;)

Kingdemon
07-03-2011, 19:08
Piccolo sondaggio.

Gol tutta la vita ;) (lo si capisce anche dalle mie statistiche) precisione e stabilità assoluta - ottica 12X

Menzione d'onore per l'M24 ha un look e un suono fantastico!

Beltra.it
07-03-2011, 19:12
scusate, ma che mappe ci sono sul gov? ogni volta che entro sono sempre le stesse

solo la mia sfiga che capito sempre in quelle? :asd:

IlGranTrebeobia
07-03-2011, 19:33
solo la mia sfiga che capito sempre in quelle? :asd:
:asd:

Una cosa, su gov ci sono limitazioni particolari?

elevul
07-03-2011, 19:43
Qualcuno gioca a deathmatch? Io oramai sto giocando esclusivamente a quello, visto che non da problemi di lag e crolli di prestazioni, ed in 15h di gioco mi sono fatto quasi 1M di punti... :stordita:

Marci46
07-03-2011, 19:50
no la faccina era per la definizione di niubbo al cecco kamikaze...imho farlo e con sucesso è giusto l'opposto della nabbaggine ;)
Ok ti ho frainteso :)

OEidolon
07-03-2011, 19:50
Qualcuno gioca a deathmatch? Io oramai sto giocando esclusivamente a quello, visto che non da problemi di lag e crolli di prestazioni, ed in 15h di gioco mi sono fatto quasi 1M di punti... :stordita:

mmm...no io preferisco le ammucchiate :D

IlGranTrebeobia
07-03-2011, 19:55

Non fa per me... Sono troppo niubbo quando devo fare solo kills :D

UPILU
07-03-2011, 20:33
Chiusi tutti i server di coltello ora arrivano i ban dei player che sono stati li....se non mi credete controllate i server.........AVVISO NON ANDATE NEI SERVER SOLO PISTOLA O COLTELLO perche veniti bannati

Beltra.it
07-03-2011, 20:43

si vede che siamo dello stesso paese :asd:

3nTr0p1a
07-03-2011, 20:51

Quoto e non solo, spesso è divertentissimo, come anche imbottire il quad di c4 e schiantarsi contro le case piene di camper!
Non vedo l'ora di farlo a BF3 con gli aerei:DDD

arwar
07-03-2011, 20:54

q8

dobion
07-03-2011, 22:47
Per me è sempre peggio, ho un lag terribile in tutti i server, sono appena entrato in aru burg.erhill e non riuscivo a killare nessuno, neanche sparando col pompone da un metro. E sui team europe ancora peggio. Eppure il ping quando entro non è male, ma dopo un pò mi sale parecchio. Mi sta passando la voglia di giocare, ormai saranno almeno un paio di settimane che va così. In quelle rare partite che mi entrano i colpi mi sembra di essere un killer assassino, tanta è la differenza. :cry:

elevul
07-03-2011, 23:23
Per me è sempre peggio, ho un lag terribile in tutti i server, sono appena entrato in aru burg.erhill e non riuscivo a killare nessuno, neanche sparando col pompone da un metro. E sui team europe ancora peggio. Eppure il ping quando entro non è male, ma dopo un pò mi sale parecchio. Mi sta passando la voglia di giocare, ormai saranno almeno un paio di settimane che va così. In quelle rare partite che mi entrano i colpi mi sembra di essere un killer assassino, tanta è la differenza. :cry:

Sperimenta un attimo, e vedi se sparando ai lati dell'avversario i colpi entrano. ;)
Come suppongo tu già sappia la hitbox non segue la posizione del corpo, per motivi di netcode, quindi può essere spostata a destra o a sinistra (o sopra). ;)
Inoltre, prova a giocare in HC. Ci vogliono meno colpi per uccidere, quindi il gioco dovrebbe uscirti più fluido. :)

totalitarianmight
08-03-2011, 07:15

Purtroppo amico, ti quoto. E' una cosa più frequente di recente. Solitamente a me si stabilizza dopo due partite e devo dire che comunque anche quando sembra ci sia del lag (tipo quando ti ammazzano e cadi dopo 1 secondo) in realtà mi pare che i colpi entrino.
Hai provato con i server da 24? :doh:

Zetiel
08-03-2011, 08:11
Chiusi tutti i server di coltello ora arrivano i ban dei player che sono stati li....se non mi credete controllate i server.........AVVISO NON ANDATE NEI SERVER SOLO PISTOLA O COLTELLO perche veniti bannati

E MAGARI LI segnali PROPRIO TU!

Dr Banana
08-03-2011, 08:22
La corsa più veloce del mondo :D

Eh sì, arati ben bene su isla innocentes...

@ total: io ho provato ieri pure il Gov che se non sbaglio era da 22/23 players ma stessi problemi di lag, come dice Dob la differenza tra quando si gioca fluido e quando non lo è, si nota in maniera assurda...

chi mi devo scxxxre per poter giocare tranquillamente?! :D

ieri cmq ottime partite anche su ARU dove il lag si è fatto sentire un po' meno, almeno per me

totalitarianmight
08-03-2011, 08:29
E MAGARI LI segnali PROPRIO TU!

Esatto! Che poi è proprio il discorso che mi ha portato alla sospensione di qualche settimana fa.

Senza riaprire le polemiche voglio solo capire il perchè di tali azioni.
Voglio dire, un poveraccio affitta un server, paga una discreta somma a fine mese, si sbatte di brutto per farsi un nome e ottenere che il suo server sia frequentato e POI arriva un tizio qualunque che per una questione di puro rosik ti fa chiudere....

Bella roba!!!!!! Lasciamo perdere va.

E comunque il server che frequento ogni tanto (di cui non farò il nome, non mi va che poi QUALCUNO lo vada a segnalare) è ancora aperto.

Zetiel
08-03-2011, 08:38
Esatto! Che poi è proprio il discorso che mi ha portato alla sospensione di qualche settimana fa.

Senza riaprire le polemiche voglio solo capire il perchè di tali azioni.
Voglio dire, un poveraccio affitta un server, paga una discreta somma a fine mese, si sbatte di brutto per farsi un nome e ottenere che il suo server sia frequentato e POI arriva un tizio qualunque che per una questione di puro rosik ti fa chiudere....

Bella roba!!!!!! Lasciamo perdere va.

E comunque il server che frequento ogni tanto (di cui non farò il nome, non mi va che poi QUALCUNO lo vada a segnalare) è ancora aperto.

si si mi è gia giunta la voce circa quel tizio rosikone..io ci avevo pensato la domenica a farlo solo pistole giusto per...
ma se poi mi chiudono il server lo vado a prendere sotto casa che tanto so pure dove abita! ;) gia uno che ha sto nick... imhao!

Beltra.it
08-03-2011, 11:31
si si mi è gia giunta la voce circa quel tizio rosikone..io ci avevo pensato la domenica a farlo solo pistole giusto per...
ma se poi mi chiudono il server lo vado a prendere sotto casa che tanto so pure dove abita! ;) gia uno che ha sto nick... imhao!
q8. e poi che centra chi ci è entrato?
bannarli? e per cosa? che centrano? io ci sono entrato 2 o 3 volte, cos'è, devo aspettarmi un ban perchè ho provato a giocare solo su un server coltelli?.. ma scherziamo? prendo il primo treno e glieli faccio vedere io i coltelli :asd:

IlGranTrebeobia
08-03-2011, 11:42
q8. e poi che centra chi ci è entrato?
bannarli? e per cosa? che centrano? io ci sono entrato 2 o 3 volte, cos'è, devo aspettarmi un ban perchè ho provato a giocare solo su un server coltelli?.. ma scherziamo? prendo il primo treno e glieli faccio vedere io i coltelli :asd:

Appunto... Il ban non ha senso :stordita:

Beltra.it
08-03-2011, 11:53
Appunto... Il ban non ha senso :stordita:

io bannerei sto tizio che segnala da tutti i nostri server muhahah :cool:

bodomTerror
08-03-2011, 12:23
ho un problema col punkbuster che non mi fa entrare in gioco, ho provato ad aggiornarlo ma mi da sempre punkbuster failure, l'antivirus non centra perchè ci ho sempre giocato :confused:

_DoktorTerror_
08-03-2011, 12:45
ho un problema col punkbuster che non mi fa entrare in gioco, ho provato ad aggiornarlo ma mi da sempre punkbuster failure, l'antivirus non centra perchè ci ho sempre giocato :confused:

prova a vedere nei servizi di windows se risulta attivo

PhysX
08-03-2011, 12:50

mah non capisco, ma se proprio tu avevi detto che è normale fare stat padding e che ti ha aiutato a salire di grado su BF2! che probemi ci sono quindi con i server solo pistola o coltello? dove tra l'altro si gioca per davvero e non si va per fare solo padding....

http://a.imageshack.us/img832/7875/dicgigipilustatpadder.th.gif (http://a.imageshack.us/img832/7875/dicgigipilustatpadder.gif)

quello era un server fantastico scoperto da me e GIGI:ITALIA mi ha dato una mano per salire di grado,lui aveva gia le 3 stelle,poi molta gente a fatto padding
Divasco e BF2 e un altro fenomeno come GIGI:ITALIA,poi ce Fabio lo conosciuto in un server senza mezzi molto bravo.
Poi non ho mai accusato nessuno che e un chaters.

io gioco su quelli senza limitazioni, ma qualche volta mi piacerebbe provare un server solo pistola o coltello, sarebbe divertente tanto per fare una partita diversa dal solito... non vedo dov'è il problema!

bodomTerror
08-03-2011, 12:52
prova a vedere nei servizi di windows se risulta attivo

no non cè

Rinz
08-03-2011, 12:56
non ho capito in che modo uno riesca salire di grado più velocemente usando solo pistola e coltello. Mi è capitato di giocarci a volte e le partite sono lentissime, magari collezioni anche le spille per le pistole e per il coltello ma a che prezzo... noia a palate.

tony89
08-03-2011, 13:04
non ho capito in che modo uno riesca salire di grado più velocemente usando solo pistola e coltello. Mi è capitato di giocarci a volte e le partite sono lentissime, magari collezioni anche le spille per le pistole e per il coltello ma a che prezzo... noia a palate.

Siccome le hitbox fanno cagare allora uno gioca li, almeno riesce a killare e fare punti. Nel gioco normale su 30 colpi sparati ne entrano 5 è chiaro che non killi e non sali di livello

Arci94
08-03-2011, 13:14

è un ottimo modo per fare le spille delle pistole visto che essendo le armi secondarie non si usano quasi mai negli scontri

Marci46
08-03-2011, 13:26
Q8 tutti i ragionamenti qui sopra, vorrei provare anche io un server solo pistola / coltello, dev'essere carino, giusto x cambiare un po, e non vedo perchè uno qualunque debba segnalarli per rosik (mi pare) non ci sono altre spiegazioni...
PS: @Zetiel oggi ti porto qualche amico nel server :D idem x stasera, spero ci sia gente x giocare in modo decente (tatticamente), hai xfire x caso?

divasco
08-03-2011, 13:34
mah non capisco, ma se proprio tu avevi detto che è normale fare stat padding e che ti ha aiutato a salire di grado su BF2! che probemi ci sono quindi con i server solo pistola o coltello? dove tra l'altro si gioca per davvero e non si va per fare solo padding....

http://a.imageshack.us/img832/7875/dicgigipilustatpadder.th.gif (http://a.imageshack.us/img832/7875/dicgigipilustatpadder.gif)

io gioco su quelli senza limitazioni, ma qualche volta mi piacerebbe provare un server solo pistola o coltello, sarebbe divertente tanto per fare una partita diversa dal solito... non vedo dov'è il problema!

Ai tempi di BF2 c'erano 3 tipi di giocatori che utilizzavano i server in questione:
a- chi voleva prendere determinate medaglie o pin(normalmente impossibili o altamente difficili nel gioco)
b-chi li utilizzava per salire di grado ,con il risultato che ti trovavi generali a 3 stelle incapaci
c- i cazzeggiatori puri
Non voglio giudicare nessuno(ci mancherebbe) ..ma ..vi siete chiesti se e' piu' capace uno che conquista il platino con il coltello sui server "normali" o uno che usa le "scorciatoie"?

Beltra.it
08-03-2011, 13:40

e poi ha il coraggio di venire a lamentarsi :rolleyes:

Rinz
08-03-2011, 13:54
io rimango dell'idea che facciano perdere tempo:
le partite durano molto più del normale, le poche volte che ho provato mi è sembrato che durassero almeno il doppio se non di più del normale. Ok, ogni 4 kill di coltello o pistola guadagni 100 punti per la spilla, ma nel frattempo ti fai 2 partite tirate in modalità "normale" e sali ancora. Senza contare che non puoi fare le spille: degli esplosivi, dei mezzi, dei lanciarazzi, dei fucili d'assalto, delle lmg...ecc ecc:confused:

PhysX
08-03-2011, 13:59
Ai tempi di BF2 c'erano 3 tipi di giocatori che utilizzavano i server in questione:
a- chi voleva prendere determinate medaglie o pin(normalmente impossibili o altamente difficili nel gioco)
b-chi li utilizzava per salire di grado ,con il risultato che ti trovavi generali a 3 stelle incapaci
c- i cazzeggiatori puri
Non voglio giudicare nessuno(ci mancherebbe) ..ma ..vi siete chiesti se e' piu' capace uno che conquista il platino con il coltello sui server "normali" o uno che usa le "scorciatoie"?

si son d'accordo, pero non capisco perche prima dice:

Io preferisco la gente che fa padding e no i chaters o il resto di hacks io ho fatto padding per salire di grado in BF2 o faccio padding per i mezzzi che non uso mai come aerei chopper ecc, perche te non hai fatto padding in BF2??

in BF2 uno fa padding per predere una medaglia di pistola o fa 100 ore su un jet non gonfia le stats perche non si uccide nessuno

e adesso fa chiudere i server pistol e knife, lamentandosi del padding??

a me delle statistiche interessa poco, pero se adesso a qualcuno viene bannato l'account perche è entrato in quei server mi sembra una cosa grave... senza contare che quello che l'ha segnalato era uno che lo faceva lui stesso. :fagiano: mah...

R0570
08-03-2011, 14:00
Io onestamente ho usato uno di quei server per prendere le misure col coltello: una partitella giusto per capire a che distanza premere e quanto anticipare i movimenti dell'altro.

In effetti però per fare l'emblema delle 200 kill di coltello... potrei farci un pensierino :D (62 kill di lama sono lunghine da fare in normal)

totalitarianmight
08-03-2011, 14:06
(62 kill di lama sono lunghine da fare in normal)

quel nabbo di vasti le fa in 3-5 partite :sofico:

PhysX
08-03-2011, 14:08
io rimango dell'idea che facciano perdere tempo:
le partite durano molto più del normale, le poche volte che ho provato mi è sembrato che durassero almeno il doppio se non di più del normale. Ok, ogni 4 kill di coltello o pistola guadagni 100 punti per la spilla, ma nel frattempo ti fai 2 partite tirate in modalità "normale" e sali ancora. Senza contare che non puoi fare le spille: degli esplosivi, dei mezzi, dei lanciarazzi, dei fucili d'assalto, delle lmg...ecc ecc:confused:

non ci sono mai entrato pero penso che sia come dici te, le stats non vengono alterate piu di tanto (a parte prendere le pin e l'emblema delle kill col coltello e la pistola), penso che quelli che ci entrano lo facciano perche si divertono a usare quelle armi, o vogliono allenarsi e fare pratica visto che normalmente si usano poco.
per questo mi sembra strano che vengano chiusi...

R0570
08-03-2011, 14:13
quel nabbo di vasti le fa in 3-5 partite :sofico:

nel mio caso è già tanto se ne faccio una ogni 3 partite... uso veramente poco la lama: principalmente quando mi incazzo coi cecchi più camperosi e faccio il giro per accoltellarli alle spalle (anche alle palle se iniziano a saltellare) ;)

totalitarianmight
08-03-2011, 14:13
non ci sono mai entrato pero penso che sia come dici te, le stats non vengono alterate piu di tanto (a parte prendere le pin e l'emblema delle kill col coltello e la pistola), penso che quelli che ci entrano lo facciano perche si divertono a usare quelle armi, o vogliono allenarsi e fare pratica visto che normalmente si usano poco.
per questo mi sembra strano che vengano chiusi...

Sono d'accordo. Tra l'altro mi pare chiaro come il sole che non vengono alterate.

Esempio pratico, il server dove gioco io ogni tanto è arica harbor conquest pistole e coltelli no? Se uso solo le pistole o solo i coltelli sto solo preferendo quel determinato modo di uccidere le persone A SCAPITO delle altre armi. Quindi è vero che salgono più le statistiche del coltello e delle pistole ma NEL FRATTEMPO le altre armi non salgono.

Discorso diverso sarebbe stato se per esempio c'erano dei server dove per ogni kill si ricevevano 100 punti invece di 50.

bodomTerror
08-03-2011, 14:49
dopo un pò di rogne son riuscito a farmi una partita, ho provato corsa, non ricordavo che fosse così palloso :fagiano:

Rinz
08-03-2011, 14:53
nel mio caso è già tanto se ne faccio una ogni 3 partite... uso veramente poco la lama: principalmente quando mi incazzo coi cecchi più camperosi e faccio il giro per accoltellarli alle spalle (anche alle palle se iniziano a saltellare) ;)

Dopo aver preso l'emblema del coltello, per me è come se non esistesse...spesso scazzo le coltellate più facili e di rimando vengo accoltellato, ho preso l'abitudine di sparare con il fucile anche a 3 metri per essere sicuro e per evitare di rosicare...uso il coltello solo se necessario e solo per far rosicare i cecchini :fagiano:

OvErClOck82
08-03-2011, 14:58
corsa effettivamente è una modalità che va a corrente alterna... se si affrontano due squadre equilibrate senza camper e lameroni vengono fuori delle belle partite, altrimenti è frustrante.

è bello quando gli attaccanti invece di piazzare le cariche sulle Mcom si mettono a camperare :asd:
la mappa dove c'è il faro (non imparerò mai i nomi :muro: ) offre molte possibilità in questo senso...poco fa ho fatto una partita dove gli attaccanti camperavano a 2000 ma alla fine ho goduto come un mulo perchè nonostante i 40/10, i 37/8 e via discorrendo, alla fine non sono riusciti a distruggere nemmeno la seconda coppia di mcom :asd:

Yellow13
08-03-2011, 15:07
ma alla fine ho goduto come un mulo perchè nonostante i 40/10, i 37/8 e via discorrendo, alla fine non sono riusciti a distruggere nemmeno la seconda coppia di mcom :asd:

Loro godono più di te, perchè evidentemente giocano per il K/D non per altro

OvErClOck82
08-03-2011, 15:18
Loro godono più di te, perchè evidentemente giocano per il K/D non per altro

sicuramente, ma io godo perchè quando i bimbiminkia (perchè questo sono) perdono è sempre una buona cosa.. K/D alto o meno
io sono soddisfatto se riesco a ottenere dei buoni risultati nella modalità in cui gioco. se in corsa riesco a difendere le mcom insieme alla mia squadra e vinco la partita non mi tange se faccio 5/30..
secondo me andrebbero premiati molto di più i giocatori che giocano attivamente per raggiungere gli obiettivi rispetto a chi punta solo alle kill, ma mi rendo conto che andrebbe stravolto un po' tutto il sistema di gioco... speriamo in BF3

dobion
08-03-2011, 16:09
Purtroppo amico, ti quoto. E' una cosa più frequente di recente. Solitamente a me si stabilizza dopo due partite e devo dire che comunque anche quando sembra ci sia del lag (tipo quando ti ammazzano e cadi dopo 1 secondo) in realtà mi pare che i colpi entrino.
Hai provato con i server da 24? :doh:

La mia sensazione è che i colpi non entrino proprio, a volte magari sparo una raffica ad uno che ho davanti cominciando a sparare per primo , questo si gira e mi uccide, mentre quando gira bene riesco a killare con due tre colpi qualsiasi cosa si muove. Su team europe la fluidità è perfetta ma i colpi non vanno, mentre sull' aru quando entro di solito i colpi entrano bene, ma dopo una mazz'ora comincia a scattare tutto e non killo più nessuno. Il mio pc sembra molto stabile e quando gioco ho una media tra 80-90 fps. :( ;)

stefyn
08-03-2011, 16:18
ciao ragazzi ho un problema da POCO CO BAD COMPANY!!!!

mi dice punkbuster kichen player 0 minutes....FAILURE pkbuster.exe e roba simile..

che devo fare?? ora gioco solo nei server non in graduatorio...fin ora avevo semre giocato:help:

Zetiel
08-03-2011, 16:22
Q8 tutti i ragionamenti qui sopra, vorrei provare anche io un server solo pistola / coltello, dev'essere carino, giusto x cambiare un po, e non vedo perchè uno qualunque debba segnalarli per rosik (mi pare) non ci sono altre spiegazioni...
PS: @Zetiel oggi ti porto qualche amico nel server :D idem x stasera, spero ci sia gente x giocare in modo decente (tatticamente), hai xfire x caso?

no Marci mi dispiace, addiamoci come players in game

Matalf
08-03-2011, 16:25

mi dice punkbuster kichen player 0 minutes....FAILURE pkbuster.exe e roba simile..

che devo fare?? ora gioco solo nei server non in graduatorio...fin ora avevo semre giocato:help:

aggiorna il pb con Pbsetup (http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1)

bodomTerror
08-03-2011, 16:26

reinstalla punkbuster :)

Zairap
08-03-2011, 17:04
Io l'ho sempre detto, bisogna abolire la K/D ratio e lasciare solo i punti.

Sono curioso di vedere le modalità di questo BF3, mi pare che rush su BC2 sia molto popolare rispetto a quella classica delle bendiere.. che correggettimi se sbaglio, era la modalità principale di BF2.

il Caccia
08-03-2011, 17:08
niente, sto gioco mi fa solo incazzare, l'online non fa per me

Wisegold
08-03-2011, 17:08
Volevo sapere solo 1 paio di cose prima di comprare il gioco:
- C'è ancora il problema dei Freeze con scheda audio integrata ?
- Bisogna inserire per forza il CD ?

Rinz
08-03-2011, 17:11
spero vivamente mantengano tutte le modalità, rush e conquista sono fatte bene secondo me, occorre solo allargare le mappe per permettere agli attaccanti di passare nei punti critici, altrimenti si rischia di finire macinati.
Anche il deathmatch va bene, ogni tanto un po' di sano spara, ammazza e sbattitene di tutti ci sta:D
Ieri sera con alcuni amici in TS dopo aver fatto un po' di corsa abbiamo provato un TDM a Isla inocentes: in teamspeak con vss e sensori cinetici (n00b inside:O ) è davvero troppo sgravo:D

Dimension7
08-03-2011, 18:38

1)Si, ma non succede a tutti
2)No, puoi fare un'attivazione online che ti permette di giocare senza dvd. Hai dieci di queste attivazioni. Per recuperare l'attivazione usi il programmino apposito (che non so quale sia però :asd: probabilmente sta nella cartella d'installazione)

Crystal Dragon
08-03-2011, 18:40

- Sì
- No

Zairap
08-03-2011, 18:42
niente, sto gioco mi fa solo incazzare, l'online non fa per me

E' stato creato appositamente per far rosicare :D
Comunque dipende molto dalla giornata e dal server, a volte penso che BC2 abbia una sua volontà.

UPILU
08-03-2011, 18:46
si son d'accordo, pero non capisco perche prima dice:

e adesso fa chiudere i server pistol e knife, lamentandosi del padding??

a me delle statistiche interessa poco, pero se adesso a qualcuno viene bannato l'account perche è entrato in quei server mi sembra una cosa grave... senza contare che quello che l'ha segnalato era uno che lo faceva lui stesso. :fagiano: mah...Ciao bello,qui parlo di BC2 non di BF2 6 OT ps scherzo, la mia denucia che ho fatto sto avendo molti mess privati da mezzo mondo di ringraziamenti.te 6 una piccola macchia che dico un puntino no 6 zero..

bodomTerror
08-03-2011, 18:46
pure a me fa incavolare :asd: 2 cose principalmente, fare i chilometri a piedi e non sapere chi mi ha ucciso

UPILU
08-03-2011, 18:49
ma se poi mi chiudono il server lo vado a prendere sotto casa che tanto so pure dove abita! ;) gia uno che ha sto nick... imhao!Ti aspetto sotto casa zetil senza problemi ;)

Beltra.it
08-03-2011, 18:50
sta sera il server gov era proprio ingiocabile, non so se per causa della mia connessione o cosa, ma non è possibile sparare a mezzo metro caricatori interi e vedere i colpi passargli attraverso senza fare un emerito cazzo.

Crystal Dragon
08-03-2011, 18:52

Se chiami rosik il segnalare la violazione dell'eula del gioco che hai acquistato, in teoria sei sullo stesso piano di uno che così tanto per prova un aimbot, perchè dev'essere carino, tanto per cambiare... è giusto che le statistiche di chi non rispetta le regole vengano azzerate, ringraziate che non bannino anche la key

il Caccia
08-03-2011, 18:59
E' stato creato appositamente per far rosicare :D
Comunque dipende molto dalla giornata e dal server, a volte penso che BC2 abbia una sua volontà.

posso anche accettare di rosicare, insomma, io gioco per divertirmi, mica per andare ai world game di sta cippa ( :asd: ) però cacchio, sarà la mia connessione che fa abbastanza schifo, sarà che sono a livello 4 e mi pare di aver capito che le armi sono meno potenti dei livelli successivi, ma orco zio, una fucilata da cecchino mi fa il crocicchio di bersaglio colpito e niente più, e quello da 8mila chilometri mi ammazza con un xm8?! :mbe: ma che è..
poi ok che io sono un mezzo kamikaze e lascio sempre a desiderare tatticamente perchè mi fiondo nella mischia, ma il numero di volte in cui mi ammazzano mentre credo di essere in copertura è imbarazzante :fagiano: non ho ancora capito se funziona come in cod, i colpi entrano anche attraverso muri e ripari?
poi effettivamente i colpi non mi entrano, sarà lag, boh, và a savè... (vai a capire)
Peccato perchè il gioco è splendido, ma se entri in un server di niubbi è un casino infernale, se entri in un server con gente preparata allora neanche ti muovi (tipo ieri, ci avevano asserragliati in base, due elicotteri, con piloti decisamente bravi, mitragliavano la costa di continuo in copertura, un paio di assaltatori loro stavano di guardia nella nostra base se qualcuno si avvicinava a sistemi antiaerei e quindi gli elicotteri non si tiravano giù, e il resto dello squadrone cecchinava e bombardava a tutto spiano, non c'era verso di mettere fuori la testa. Bravi eh, però non potevano nemmeno avvicinarsi alle nostre m-com con tutto quel fuoco di copertura, boh, sarà mica divertente)..
La partita più divertente che ho fatto è stata un deathmatch 4 contro 4.
Insomma dopo una settimana di gioco mi serve già lo psicologo contro la frustrazione :asd:

UPILU
08-03-2011, 19:04
Se chiami rosik il segnalare la violazione dell'eula del gioco che hai acquistato, in teoria sei sullo stesso piano di uno che così tanto per prova un aimbot, perchè dev'essere carino, tanto per cambiare... è giusto che le statistiche di chi non rispetta le regole vengano azzerate, ringraziate che non bannino anche la keyquoto :D
comunque arrivano i bann con key del giocatore cosi mi hanno riferito

bodomTerror
08-03-2011, 19:06
quoto tutto caccia, il gioco è stupendo feeling con le armi, grafica e mappe, il problema dei vari battlefield è che devi avere una connessione mostruosa, non sai da dove arrivano i colpi e molte volte questi non entrano

vasti
08-03-2011, 19:17
..ma ..vi siete chiesti se e' piu' capace uno che conquista il platino con il coltello sui server "normali" o uno che usa le "scorciatoie"?
scusa n'attimo. Se tu incagli qualcuno che usa il coltello (e praticamente solo quello) sui server solo coltello ecc... stai tranquillo che ti secca. Usando solo quell'arma è normale che impari ad usarla meglio, non c'è server normale che tenga. Guarda quel nabbo di Unholywolf che sa usare solo l'xm8:sofico:
Ciao bello,qui parlo di BC2 non di BF2 6 OT ps scherzo, la mia denucia che ho fatto sto avendo molti mess privati da mezzo mondo di ringraziamenti.te 6 una piccola macchia che dico un puntino no 6 zero..
ecco, l'hai detto, magari un "puntino":D , na virgola, no...zero

Marci46
08-03-2011, 19:30
Se chiami rosik il segnalare la violazione dell'eula del gioco che hai acquistato, in teoria sei sullo stesso piano di uno che così tanto per prova un aimbot, perchè dev'essere carino, tanto per cambiare... è giusto che le statistiche di chi non rispetta le regole vengano azzerate, ringraziate che non bannino anche la key
Non sapevo che fosse contro l'eula, che non so cosa sia, mi scuso tanto.
L'unica cosa che mi preme, è che magari uno è entrato in quei server giusto per fare qualche kill, e magari viene bannato perennemente tramite la key..

!fazz
08-03-2011, 19:32
Dopo aver preso l'emblema del coltello, per me è come se non esistesse...spesso scazzo le coltellate più facili e di rimando vengo accoltellato, ho preso l'abitudine di sparare con il fucile anche a 3 metri per essere sicuro e per evitare di rosicare...uso il coltello solo se necessario e solo per far rosicare i cecchini :fagiano:

ma per i cecchi c'è il c4 con attesa del respawn del compagno :D

l'ho fatto un paio di volte e sono porconi a non finire

Wisegold
08-03-2011, 19:51
1)Si, ma non succede a tutti
2)No, puoi fare un'attivazione online che ti permette di giocare senza dvd. Hai dieci di queste attivazioni. Per recuperare l'attivazione usi il programmino apposito (che non so quale sia però :asd: probabilmente sta nella cartella d'installazione)

- Sì
- No

Ma cavolo ! E dovrei comprare una scheda audio per un gioco !!! Ciao Bad !

Rinz
08-03-2011, 20:02
ma per i cecchi c'è il c4 con attesa del respawn del compagno :D

l'ho fatto un paio di volte e sono porconi a non finire

:D :D :D Dovrò sperimentare :) :) :)

Crystal Dragon
08-03-2011, 20:06
Ma cavolo ! E dovrei comprare una scheda audio per un gioco !!! Ciao Bad !

Beh una creative/auzen/asus decente costa ormai pochissimo e andare in giro con l'integrata nel 2011 equivale prendersi a pugni nelle balle :asd:

stefyn
08-03-2011, 20:11
aggiorna il pb con Pbsetup (http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1)

ho aggiornato il pb e reinstallato la pacht quella da 2,43 gb!!!niente mi dice precisamente questo:

sei stato espulso dalla partita...la ragione è punkbuster kichen player"the porc"(for 0 minutes)...RESTRICTION:SERVICE COMMUNICATION FAILURE:PnkBstrA.exe

che altro posso fare?? come si fa a reistallare in punkbuster??:help:

io lo solo aggiornato dal pb setup:rolleyes:

bodomTerror
08-03-2011, 20:15
ho aggiornato il pb e reinstallato la pacht quella da 2,43 gb!!!niente mi dice precisamente questo:

sei stato espulso dalla partita...la ragione è punkbuster kichen player"the porc"(for 0 minutes)...RESTRICTION:SERVICE COMMUNICATION FAILURE:PnkBstrA.exe

guarda avevo il tuo stesso errore poi ho controllato su servizi ed effettivamente non cerano i punkbster a e b, quindi ho riscaricato il pbsetup e l'ho reinstallato, poi ho controllato i servizi e cera, e poi ha funzionato

Arci94
08-03-2011, 20:18
L'unica cosa che mi preme, è che magari uno è entrato in quei server giusto per fare qualche kill, e magari viene bannato perennemente tramite la key..

ma mi sembra che non viene bannato, gli cancellano la statistice, cioè devi ricominciare daccapo il personaggio

Matalf
08-03-2011, 20:20

entra nella cartella de gioco e cancella la cartella chiamata Pb.

a questo punto lanci il Pb setup--->accetti le condizioni d'uso---->premi su "aggiungi un gioco"--->bfbc2--->poi fai aggiorna.

a questo punto dopo qualche secondo di download non dovresi aver più problemi.

Crystal Dragon
08-03-2011, 20:22

Ah ho sbagliato, non è contro l'eula (end user license agreement, contratto di licenza con l'utente finale) come l'uso di cheat, ma contro le roe (rules of engagement, regole di utilizzo), per questo non c'è come pena il ban

Zetiel
08-03-2011, 20:31
ho avuto modo di scrivermi con pilu nel mio server per le cose che ho scritto sul forum

che dire...il nome dice tutto

una personcina davvero a modo ahahahhaa

Dimension7
08-03-2011, 20:36
Non so se qualcuno ricorda, ma i primi tempi c'era un bug per cui un medico che correva col medikit in mano "laggava" muovendosi a scatti, quindi rendendo molto difficile per un altro giocatore colpirlo sparandogli (contando poi che all'inizio il netcode era peggiore di adesso). Ricordo di un giocatore che utilizzava questo exploit per fare valanghe di uccisioni di coltello, ne fece migliaia in pochissimo tempo.
E mi ricordo anche di un altro giocatore, che ora "fa la spia" per chi non rispetta il roe, ma all'epoca non si faceva problemi a sfruttare quell'exploit.
Da che pulpito proprio...

OvErClOck82
08-03-2011, 20:40
confermo che l'hardcore attira bimbiminkia a iosa :asd:

non c'è verso di giocare se appena respawni ti cecchinano in 76 :nera:

Arci94
08-03-2011, 20:51
una personcina davvero a modo ahahahhaa povero Sud..povero mio Sud

io ti consiglio di editare, lo dico per il tuo bene

Zetiel
08-03-2011, 20:53
io ti consiglio di editare, lo dico per il tuo bene

bene? io sto bene

divasco
08-03-2011, 20:56

Ne avevamo gia' parlato piu' volte..comunque:
1 ctrl-alt-canc
2 servizi
3 in ordine alfabetico trovi PnkBstrA"attivato" e PnkBstrB,controlla se attivato,nel caso ..tasto destro mouse "attiva servizio"
Dimenticavo i 2 PnkBstr li vedi attivi o presenti solo a gioco caricato.

Wisegold
08-03-2011, 21:00
Beh una creative/auzen/asus decente costa ormai pochissimo e andare in giro con l'integrata nel 2011 equivale prendersi a pugni nelle balle :asd:

:D Esagerato !!!!

Crystal Dragon
08-03-2011, 21:28
:D Esagerato !!!!

Non proprio, io ora come ora non tornerei mai indietro! Quando sono al pc di mio fratello tengo le casse spente :asd:

Arci94
08-03-2011, 21:33
bene? io sto bene

hai editato quindi finiamola qui

OEidolon
08-03-2011, 21:48
porca miseria...stasera, non so come, ma pingavo molto bene...93 nel server gov!! incredibile :eek:
devo dire che ho proprio compreso l'importanza di un ping decente, essendo questi i risultati con una dotazione "full ww2", cioè assalto con garand+1911+c4:
foto dal cell, sorry :fagiano:

http://img534.imageshack.us/img534/7306/08032011136.th.jpg (http://img534.imageshack.us/i/08032011136.jpg/)

http://img193.imageshack.us/img193/2387/08032011135.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/08032011135.jpg/)

poi qualcuno iniziava a scassare le @@...norecoil, cheattoni e blabla... :rolleyes:

IronFly
08-03-2011, 22:08
essendo questi i risultati con una dotazione "full ww2", cioè assalto con garand+1911+c4:

uno dei miei preferiti.

Crystal Dragon
08-03-2011, 22:12
Ma perchè usate la 1911 che è buggata e sbilanciata peggio del neostead :asd:

OEidolon
08-03-2011, 22:20
uno dei miei preferiti.

l'ho scoperto stasera, così per caso :fagiano:

perchè la beretta l'ho appena platinata :Prrr:

Dimension7
08-03-2011, 22:53

Cioè?

R0570
08-03-2011, 22:55
quoto :D
comunque arrivano i bann con key del giocatore cosi mi hanno riferito

cioè ma bannano chiunque ci sia entrato??? no perché se devo essere bannato per aver fatto un po' di pratica e per aver "rubato" 10 o 15 uccisioni (su 130 e passa) veramente mi incazzerei un attimino a bestia. :mad:

tralaltro, hai presente il bug dei cheat in modern warfare 2 in cui se un cittone coi cheats versione giusta hostava la partita mandava al max il rank di tutti??? beh lì la colpa ricadeva sul cittone, mica su quelli che senza manco saperlo joinavano il match.

Credo che nel nostro caso la colpa stia a chi doveva vigilare sui server ranked e non sui giocatori che joinavano un server (per politica ea in mano a gestori "certificati") lì bello on-line e disponibile a tutti... :rolleyes:

Ah e preciso che io non sono nè pro nè contro la tua battaglia, per me è solo un gioco (e non scordiamocelo mai!!! che tanto non credo che in italia esistano tanti "PRO veri" che riescono a mantenersi solo col gioco).

ByE

IlGranTrebeobia
08-03-2011, 23:10
cioè ma bannano chiunque ci sia entrato??? no perché se devo essere bannato per aver fatto un po' di pratica e per aver "rubato" 10 o 15 uccisioni (su 130 e passa) veramente mi incazzerei un attimino a bestia. :mad:

tralaltro, hai presente il bug dei cheat in modern warfare 2 in cui se un cittone coi cheats versione giusta hostava la partita mandava al max il rank di tutti??? beh lì la colpa ricadeva sul cittone, mica su quelli che senza manco saperlo joinavano il match.

Credo che nel nostro caso la colpa stia a chi doveva vigilare sui server ranked e non sui giocatori che joinavano un server (per politica ea in mano a gestori "certificati") lì bello on-line e disponibile a tutti... :rolleyes:

Ah e preciso che io non sono nè pro nè contro la tua battaglia, per me è solo un gioco (e non scordiamocelo mai!!! che tanto non credo che in italia esistano tanti "PRO veri" che riescono a mantenersi solo col gioco).

ByE

Tra l'altro può anche esserci entrata gente a caso ignara delle regole fasulle del server e/o della sua illegalità... Non credo proprio che bannino gli account solo per essere entrati nel server.

_DoktorTerror_
08-03-2011, 23:12
ma scusate na curiosità :mbe:
ma anche i server dove è vietato lancia granate e lancia razzi non sono a regola a sto punto? :confused:

Crystal Dragon
08-03-2011, 23:18
Cioè?

E' buggata, se noti uccidi con meno colpi di un m16 :asd: ... cioè in normal 2 colpi anche sparati al piede bastano per uccidere, totalmente sgrava

Crystal Dragon
08-03-2011, 23:20
cioè ma bannano chiunque ci sia entrato???
No non bannano, azzerano le statistiche, ma solo se viene presentato uno screen in cui compari te nel server e hai punti

ma scusate na curiosità :mbe:
ma anche i server dove è vietato lancia granate e lancia razzi non sono a regola a sto punto? :confused:
Teoricamente sì, ma dato che è una politica comune a quasi tutti i server la cosa è ignorata, mentre i knife and pistol permettono proprio lo statpadding che è ciò che da fastidio alla ea

UPILU
08-03-2011, 23:25

ByENo traquillo nessun bann per pochi miniti,chi e stato li ore ore viene bannato che e stato per poco tempo no tranquilli su questo

R0570
08-03-2011, 23:27
No non bannano, azzerano le statistiche, ma solo se viene presentato uno screen in cui compari te nel server e hai punti

a sto punto potrebbero scalare i punti invece che azzerare... :doh:
azzerare è prendere la via più breve: come se uno bannasse tutti quelli che fanno massacri dicendo tanto ci cascano dentro pure i cheater, non mi pare equo.

Ciò non toglie che in caso di molteplici screen lo statpadding potrebbe essere lampante, nel qual caso il reset sarebbe "accettabile".

UPILU
08-03-2011, 23:35
bene? io sto beneIo abito in via mamelli n 18 commenda di rende siccome hai detto che ti scusi per la cosa scritta che vieni sotto casa mia....conosci anche i miei amici ci possiamo bere una birra insieme che ne dici o 6 il classico mago di tast ?

PS scusami la birra ce la beviamo solo io e te

Crystal Dragon
08-03-2011, 23:35
a sto punto potrebbero scalare i punti invece che azzerare... :doh:
azzerare è prendere la via più breve: come se uno bannasse tutti quelli che fanno massacri dicendo tanto ci cascano dentro pure i cheater, non mi pare equo.

Ciò non toglie che in caso di molteplici screen lo statpadding potrebbe essere lampante, nel qual caso il reset sarebbe "accettabile".

Se dimostrano che tu stavi giocando in quel server la pena è quella, possono anche fare un video, oppure prendere screen di più mappe, ma comunque non penso che tu sia così odiato da causare una cosa del genere

Zairap
08-03-2011, 23:46
poi ok che io sono un mezzo kamikaze e lascio sempre a desiderare tatticamente perchè mi fiondo nella mischia, ma il numero di volte in cui mi ammazzano mentre credo di essere in copertura è imbarazzante :fagiano:

Ti sei risposto da solo.
Premettiamo che i problemi dei colpi che non entrano sono noti, come bug più o meno strani.

Dati questi problemi, evidenti, non è però possibile giocare come un kamikaze e il senso della posizione è tutto, ancora più importante della mira.
Fondamentalmente devi imparare ad essere il meno possibile nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Le armi non sono un problema, c'è chi con tutte sbloccate spesso preferisce i primi modelli, questo è veramente l'ultimo dei tuoi problemi, BC2 ha tanti difetti ma non è punitivo in questo senso.

R0570
08-03-2011, 23:46
Se dimostrano che tu stavi giocando in quel server la pena è quella, possono anche fare un video, oppure prendere screen di più mappe, ma comunque non penso che tu sia così odiato da causare una cosa del genere

no, col mio livello di nabbaggine ed inoffensività verso gli altri player (nel senso che di kill ne faccio pochette sempre e comunque :D ), credo che nessuno mi voglia male fino a sto punto ;) (anche se oggi dei tipi rosikavano di brutto perchè li aravo di saiga...)

Notte, mo dormo che nelle ultime partite "bradipeggiavo" :D

Zairap
08-03-2011, 23:50
La Body Armor...

Le munizioni magnum vanno per la maggiore tra i giocatori, anche se cmq secondo me nella maggior parte delle situazioni se hai il bersaglio in certe situazioni è spacciato a prescindere, magari la cosa è differente negli scontri molto ravvicinati.

Dicevo.. ho avuto l'impressione che la Body Armor mi abbia salvato il culo più di una volta, e ho fatto punteggi migliori con la body armor rispetto le munizioni magnum.

Forse è stato un caso, o forse dipende dai contesti, dalle armi ecc...
Cosa pensate?

vasti
08-03-2011, 23:52
ma non bannano nessuno, e neppure li chiudono quei server

Matalf
08-03-2011, 23:59
La Body Armor...

Le munizioni magnum vanno per la maggiore tra i giocatori, anche se cmq secondo me nella maggior parte delle situazioni se hai il bersaglio in certe situazioni è spacciato a prescindere, magari la cosa è differente negli scontri molto ravvicinati.

Dicevo.. ho avuto l'impressione che la Body Armor mi abbia salvato il culo più di una volta, e ho fatto punteggi migliori con la body armor rispetto le munizioni magnum.

Forse è stato un caso, o forse dipende dai contesti, dalle armi ecc...
Cosa pensate?

ne penso quello che ne pensavo ai tempi di cod 4...

è una noobata :O

arma1977
09-03-2011, 00:49
Anche i server "solo pistole" e "solo coltelli" sono molto divertenti,spesso più del gioco normale,ma alla lunga stufano.Una partita ogni tanto ci sta.Fate una cosa semplice;)
Create un profilo nuovo,e andate tranquilli:) Quando volete cazzaggiare usate quello,e anche se lo azzerano,non avrete problemi:D

Sono un genio:asd:

WaaBho
09-03-2011, 01:24
2 domande:

- Non esistono server dove bilanciano le squadre per i livelli o dove non si incontrano i no lifer lvl 50 che ammazzano tutti con un elicottero?

- Se vogliamo joinare un game in squadra con un amico come si fa a inserirci nello stesso team senza rischiare di stare separati? In Crysis 2 si può creare una squadra prima di joinare....

Matalf
09-03-2011, 01:35
2 domande:

- Non esistono server dove bilanciano le squadre per i livelli o dove non si incontrano i no lifer lvl 50 che ammazzano tutti con un elicottero?

- Se vogliamo joinare un game in squadra con un amico come si fa a inserirci nello stesso team senza rischiare di stare separati? In Crysis 2 si può creare una squadra prima di joinare....

1) non esistono. Fatta eccezione per qualche server noob qua e là colonizzati da masse di camperoni e qualche persona forte che va li apposta per spadroneggiare

2) no sarebbe controproducente averlo, facilitando di molto lo sbilanciamento delle squadre.
Cmq se si è in 2 o tre non manca mai l'opportunità di mettersi tutti nella stassa fazione.

P.s: un livello 50 non è in nessun modo più forte di un livello 14(livello di sblocco dei magnum) se non nella testa di chi se lo trova difronte.

totalitarianmight
09-03-2011, 07:16
porca miseria...stasera, non so come, ma pingavo molto bene...93 nel server gov!! incredibile :eek:
devo dire che ho proprio compreso l'importanza di un ping decente, essendo questi i risultati con una dotazione "full ww2", cioè assalto con garand+1911+c4:
foto dal cell, sorry :fagiano:

http://img534.imageshack.us/img534/7306/08032011136.th.jpg (http://img534.imageshack.us/i/08032011136.jpg/)

http://img193.imageshack.us/img193/2387/08032011135.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/08032011135.jpg/)

poi qualcuno iniziava a scassare le @@...norecoil, cheattoni e blabla... :rolleyes:

Cheater!!!!:banned: :ciapet:

totalitarianmight
09-03-2011, 07:19
ma non bannano nessuno, e neppure li chiudono quei server

Ti quoto amico. Tutte elucubrazioni mentali infondate.

OEidolon
09-03-2011, 08:06
Cheater!!!!:banned: :ciapet:

LOL sto imparando dai migliori cittoni a livello internazionale :asd:
certa gente che gira su Team-Europe :sofico: :Prrr:

Rinz
09-03-2011, 09:25
Vogliamo nomi e cognomi :O

Aspè...forse un paio li conosco :D :D :D

Dimension7
09-03-2011, 11:34
E' buggata, se noti uccidi con meno colpi di un m16 :asd: ... cioè in normal 2 colpi anche sparati al piede bastano per uccidere, totalmente sgrava

Ah vabbè, è sbilanciata, non buggata :asd:
Poi non mi risulta che uccidi con due colpi, magari :stordita:

ema0185
09-03-2011, 11:41
Ah vabbè, è sbilanciata, non buggata :asd:
Poi non mi risulta che uccidi con due colpi, magari :stordita:

In HC sicuramente, con munizioni magnum però, senza ce ne vogliono 3..
In normale non mi ricordo, è da tanto che non ci gioco..

stefyn
09-03-2011, 12:35
entra nella cartella de gioco e cancella la cartella chiamata Pb.

a questo punto lanci il Pb setup--->accetti le condizioni d'uso---->premi su "aggiungi un gioco"--->bfbc2--->poi fai aggiorna.

a questo punto dopo qualche secondo di download non dovresi aver più problemi.

grazie del aiuto,,,ma io ho fatto esttamente come le tue istruzioni( cancellata la cartella pb e reinstallata con pbsetup) e mi da lo stesso problema...:confused: che altro posso fare??

Beltra.it
09-03-2011, 12:57

hanno ritoccato anche a te telecom?... a me fino a l'altro ieri pingavo 70. ora 35. ma giocavo meglio quando pingavo 70. ieri non c'era verso che i colpi entrassero.. in qualsiasi server... una cosa oscena

devil_mcry
09-03-2011, 13:50
hanno ritoccato anche a te telecom?... a me fino a l'altro ieri pingavo 70. ora 35. ma giocavo meglio quando pingavo 70. ieri non c'era verso che i colpi entrassero.. in qualsiasi server... una cosa oscena

che centra il ping con la mira? al massimo è possibile che mentre pingavi gli altri, erano loro a non riuscire ad colpire te per microlag

per esperienza in tutti i multiplayer a cui ho giocato, quando il ping è alto o crepi subito, o non crepi mai

cmq oggi ho fatto più di 10mila punti in una sola partita :D XD ho fatto anche lo screen seppure ho fatto schifo, in media comunque ho fatto partite da 2+ di ratio

una cosa sola, ogni tanto sento dei bip, e spesso sono accompagnati da un prefire assurdo, o meglio direi in questo gioco, da qualcuno che esce da un'angolino mirandomi

siccome sono a livello molto basso, e ho pochissime armi ed equip, oltre al fatto che gioco solo come geniere praticamente, che cos'è quel bip? e legato alla cosa?

k0rn2012
09-03-2011, 13:57
che centra il ping con la mira? al massimo è possibile che mentre pingavi gli altri, erano loro a non riuscire ad colpire te per microlag

per esperienza in tutti i multiplayer a cui ho giocato, quando il ping è alto o crepi subito, o non crepi mai

cmq oggi ho fatto più di 10mila punti in una sola partita :D XD ho fatto anche lo screen seppure ho fatto schifo, in media comunque ho fatto partite da 2+ di ratio

una cosa sola, ogni tanto sento dei bip, e spesso sono accompagnati da un prefire assurdo, o meglio direi in questo gioco, da qualcuno che esce da un'angolino mirandomi

siccome sono a livello molto basso, e ho pochissime armi ed equip, oltre al fatto che gioco solo come geniere praticamente, che cos'è quel bip? e legato alla cosa?

il bip che senti è quando sei nei pressi di un sensore di movimento che ha lanciato qualche scout :) quindi in quel caso fermati e nasconditi che qualcuno sta venendo a prenderti :p

Beltra.it
09-03-2011, 14:00

e si vede che non hai giocato abbastanza.

perchè in bc2 quando il ping oscilla anche da 30 a 60 in continuazione, tu puoi sparare quanto cavolo ti pare... su 40 colpi che spari ne entrano 10 :rolleyes:

devil_mcry
09-03-2011, 14:21
e si vede che non hai giocato abbastanza.

perchè in bc2 quando il ping oscilla anche da 30 a 60 in continuazione, tu puoi sparare quanto cavolo ti pare... su 40 colpi che spari ne entrano 10 :rolleyes:
mmm a me pare di pingare sempre meno di 50 eppure non ho problemi :\
ogni tanto qualcuno rimane con un po troppa vita ma è chiaro che è un problema suo

cmq non ho giocato moltissimo, una ventina di ore al max ma non mi pare faccia cosi, solo una volta pingavo come un riccio ma mi hanno kickato...

il bip che senti è quando sei nei pressi di un sensore di movimento che ha lanciato qualche scout :) quindi in quel caso fermati e nasconditi che qualcuno sta venendo a prenderti :p

lo sapevo lol :P quei sacchi di merda :D

Arci94
09-03-2011, 14:26
ma se rimango fermo il sensore del cecchino mi individua lo stesso?

Dimension7
09-03-2011, 14:29
ma se rimango fermo il sensore del cecchino mi individua lo stesso?

No ma se il cecchino (o un compagno) ti ha già individuato nella minimappa è inutile. Se non ti vede più già sa che ti sei fermato vicino a dove ti ha visto l'ultima volta :asd:

Beltra.it
09-03-2011, 15:11
mmm a me pare di pingare sempre meno di 50 eppure non ho problemi :\
ogni tanto qualcuno rimane con un po troppa vita ma è chiaro che è un problema suo

cmq non ho giocato moltissimo, una ventina di ore al max ma non mi pare faccia cosi, solo una volta pingavo come un riccio ma mi hanno kickato...

lo sapevo lol :P quei sacchi di merda :D

beato te allora.

io ieri sparavo.. sangue e tutto, e niente... non crepava nessuno :eek:

bodomTerror
09-03-2011, 15:41
ma voi vi divertite o ci giocate solo perchè l'avete comprato?

il gioco è ottimo, però divertimento zero :fagiano: ci ho tentato ma non fa per me, sarà anche che il livello dei giocatori è altissimo ma si muore troppo facilmente

k0rn2012
09-03-2011, 15:43

il gioco è ottimo, però divertimento zero :fagiano: ci ho tentato ma non fa per me, sarà anche che il livello dei giocatori è altissimo ma si muore troppo facilmente

Pure io quando l'ho iniziato pensavo la stessa cosa ma dopo un pò cominci a capire come muoverti e che strategia usare per non morire ogni 4 secondi :D

totalitarianmight
09-03-2011, 15:45

In totale ci ho giocato 20 giorni....

Decidi tu se mi impongo di giocarci oppure effettivamente mi diverto... :sofico:

Comunque, persevera, all'inizio è un gioco che può risultare un po' ostico ma poi dà soddisfazioni.

bodomTerror
09-03-2011, 15:49
Pure io quando l'ho iniziato pensavo la stessa cosa ma dopo un pò cominci a capire come muoverti e che strategia usare per non morire ogni 4 secondi :D

sai cosè, prima facevo ogni tanto partite a mw2 e mi divertivo anche, solo che spesso si laggava, poi ho provato la demo di crysis 2 ed è stata tutta un'altra cosa, zero lag e divertimento assicurato...poi torno su bc2, avevo solo un paio di partite alle spalle, e mi ritrovo faccia a terra ogni 10 metri, sarà anche realistico quello che vuoi però io prediligo il divertimento alla frustrazione, comunque insisterò per vedere se cambia qualcosa ;)

IlGranTrebeobia
09-03-2011, 15:56
sai cosè, prima facevo ogni tanto partite a mw2 e mi divertivo anche, solo che spesso si laggava, poi ho provato la demo di crysis 2 ed è stata tutta un'altra cosa, zero lag e divertimento assicurato...poi torno su bc2, avevo solo un paio di partite alle spalle, e mi ritrovo faccia a terra ogni 10 metri che faccio, sarà anche realistico quello che vuoi però io prediligo il divertimento alla frustrazione, comunque insisterò per vedere se cambia qualcosa ;)

Non è assolutamente realistico :D Il realismo è altro (ArmA per esempio, se bfbc2 ti sembra frustrante quello è da suicidio)... E' solo diverso, le meccaniche sono diverse e meno immediate.
Cod, moh, cs, anche crysis 2... Sono tutti cloni di unreal tournament e quake 3 ai miei occhi :D

Ho provato a convertire due miei amici che venivano da cod2, uno si è esaltato l'altro no perchè "non ci sono Q ed E" lol. Battlefield o si ama o si odia :asd:
Se si riesce a passare lo scoglio iniziale si ama.

Qual'è il tuo nick?

Dimension7
09-03-2011, 15:59

Il gioco è divertente, i primi tempi è normale non andare troppo bene, a meno di non avere già esperienza in giochi simili. Quello che ti posso consigliare è di giocare con qualcun altro, magari con quelli di hwu o chi vuoi tu. In un gruppo organizzato (anche se magari non si tratta di un "clan" vero e proprio) sei sempre facilitato, vedi come giocano i tuoi compagni e possibilmente ti fai salvare il didietro da loro ogni tanto :asd:
Andando avanti migliorerai ;)
Ti do due consigli però:
a)gioca con calma, lo so che ogni volta che ci si ferma sembra di essere un facile bersaglio, ma sai quante volte ho fatto fuori uno che mi correva davanti e che non mi aveva visto perchè ero fermo a riflettere su cosa fare? Certo non ti dico di camperare o ti fermarti nel mezzo del deserto a fare da bersaglio ai cecchini, però non stare neanche a correre sempre qua e là come un pazzo, rischi di avere una visione ridotta di ciò che succede intorno a te
b)gioca di squadra: cerca di capire cosa serve alla tua squadra e/o al tuo team in ogni momento e scegli la classe di conseguenza.

k0rn2012
09-03-2011, 16:00
sai cosè, prima facevo ogni tanto partite a mw2 e mi divertivo anche, solo che spesso si laggava, poi ho provato la demo di crysis 2 ed è stata tutta un'altra cosa, zero lag e divertimento assicurato...poi torno su bc2, avevo solo un paio di partite alle spalle, e mi ritrovo faccia a terra ogni 10 metri, sarà anche realistico quello che vuoi però io prediligo il divertimento alla frustrazione, comunque insisterò per vedere se cambia qualcosa ;)

Bhè poi c'è chi è fatto per un tipo di gioco chi per un altro...BC2 diciamo che è più tattico..devi riflettere prima di muoverti e devi cercare di collaborare con la tua squadra...richiede soprattutto all'inizio un certo impegno ma quando cominci a migliorare vedrai che ti darà molte soddisfazioni...ci vediamo in game :p

il Caccia
09-03-2011, 16:00
domanda tecnica stupidissima:
quando lancio la ricerca dei server ne esce una caterva, ovviamente con ping tutti differenti. Ora, la mia connessione fa :ciapet:, quindi che faccio? scelgo server con ping alti onde non rompere le balle a chi ha una buona connessione oppure devo scegliere i server con i ping più bassi possibile?

Matalf
09-03-2011, 16:01
sai cosè, prima facevo ogni tanto partite a mw2 e mi divertivo anche, solo che spesso si laggava, poi ho provato la demo di crysis 2 ed è stata tutta un'altra cosa, zero lag e divertimento assicurato...poi torno su bc2, avevo solo un paio di partite alle spalle, e mi ritrovo faccia a terra ogni 10 metri che faccio, sarà anche realistico quello che vuoi però io prediligo il divertimento alla frustrazione, comunque insisterò per vedere se cambia qualcosa ;)

forse hai bisogno di rivedere il tuo stile di gioco?

bf, anche se questo non è un vero bf, non puo esser paragonato a cod. qui almeno almeno hai bisogno di dei compagni, un team per giocare, meglio se si utilizzano mezzi come ts o ventrilo per coordinarsi.

altra cosa molto ilportante in bf è che lo spray non paga, date le ampie distanze e i danni relativamente bassi, non basta avvistare un nemico per ucciderlo, ma si ha bisogno di una buona dose di precisione per continuare a colpire il bersaglio nonostate questo cerchi di nascondersi o reagire.

in somma, bisogna saperci fare, non è certo una bimbominchiata come il "nuovo" crysis2 dove addirittura c'è l'autoaim su Pc :doh:

p.s: ho 900 ore di gioco, e non mi stanca per nulla :asd: