View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Capita spesso anche a me, che odio :muro:
Avevo già spiegato post dietro perchè capita questa cosa... E perchè sembra che uno scarichi un caricatore mentre l'altro con due colpi ti manda al tappeto...
Anche lui scarica un caricatore su di te, ma a causa dello scompenso causato dai Server, a te arrivano solo i dati dei colpi che son serviti ad ucciderti, e non i 30.000 che ti ha sparato l'avversario...
Per lo stesso principio, capita che entri in un edificio per poi ritrovarti cadavere all'esterno, oppure se uno corre per prenderlo devi sparare almeno a mezzo metro dietro la sua linea di corsa (il corpo lo vedi avanti, ma la Hitbox rimane indietro).
Pensavo che il multi ingestibile di MW2 non sarebbe mai stato battuto, invece...
Speriamo che i prossimi CoD e BF abbiano imparato qualcosa da questi precedenti
Che sistema/scheda audio avete? Mi servirebbe uno che ha anche l'ingresso ottico per PS3, ma costano un botto :(
quello in firma! :cool:
logitech z-5500
ingressi digitale sia ottici che coassiali rca. ;)
260€ spedito si trova
le cuffie per giocare sono un'emerita schifezza.
le 5.1 nemmeno si capisce da dove il suono provenga (provato le medusa speedlink 5.1)
logitech z-5500??? :confused:
mai sentite! :O
:fiufiu:
Avevo già spiegato post dietro perchè capita questa cosa... E perchè sembra che uno scarichi un caricatore mentre l'altro con due colpi ti manda al tappeto...
Anche lui scarica un caricatore su di te, ma a causa dello scompenso causato dai Server, a te arrivano solo i dati dei colpi che son serviti ad ucciderti, e non i 30.000 che ti ha sparato l'avversario...
Per lo stesso principio, capita che entri in un edificio per poi ritrovarti cadavere all'esterno, oppure se uno corre per prenderlo devi sparare almeno a mezzo metro dietro la sua linea di corsa (il corpo lo vedi avanti, ma la Hitbox rimane indietro).
Pensavo che il multi ingestibile di MW2 non sarebbe mai stato battuto, invece...
Speriamo che i prossimi CoD e BF abbiano imparato qualcosa da questi precedenti
Grazie della spiegazione, ora si che sono demoralizzato :D sembra proprio qualcosa di molto grave, spero possano correggere un giorno.
Beltra.it
29-04-2010, 21:32
Non ti è mai capitato che quando ti sparano, corri dietro un angolo, e ovviamente ti senti al riparo e invece muori lo stesso?? Ecco secondo me è lo stesso principio del filmato, nel senso che c'è un "lag" che non percepisci, quindi credi di essere già dietro il muro, invece il server registra che sei ancora allo scoperto e il proiettile arriva lo stesso.
Non so se definirlo un bug o un errore di linea, comunque sia è una cosa che mi capita diverse volte.
vero. ma per me è un problema attuale dei server... spero venga risolto
si, ma dovrei spendere 260+scheda audio, spesa che non volevo affronatare subito :(
beh, ci sono sempre impianti audio normali
quello in firma! :cool:
logitech z-5500??? :confused:
mai sentite! :O
:fiufiu:
nemmeno io :O
Rivfader
29-04-2010, 21:36
si, ma dovrei spendere 260+scheda audio, spesa che non volevo affronatare subito :(
beh io da poco mi sento Battlefield con le Logitech G35... 96€ e ti vibrano le chiappe dalla paura in game!
sticazz :sofico:
dateme_un_nick
29-04-2010, 22:09
volevo dire la mia per quanto riguarda le statistiche...tutti i giorni do una sbirciata alle statistiche su bfbcs e i palyer online variano sempre tra i 95 e 50 mila ..per ora non noto nessun calo player ;) le medie si fanno prendendo un arco temporale ampio non giorni a muzzo ;)
totalitarianmight
29-04-2010, 22:29
Se sono buone penso di si, alcune cuffie hanno la scheda audio integrata.
scusa, dal tuo avatar deduco che sei un membro del clan MD. Mi sbaglio?
Prima della patch il vostro server mi usciva sempre fra i primi, ora non lo trovo più, come faccio per cercarlo? Mi piaceva molto.
Appena provato il gioco in dx9. Beh, che dire, ci ho giocato 2 minuti esatti e ho rimesso dx10. Perde moltissimo in grafica e per 10-15 fps non ne vale proprio la pena IMO
logitech z-5500
ingressi digitale sia ottici che coassiali rca. ;)
260€ spedito si trova
le cuffie per giocare sono un'emerita schifezza.
le 5.1 nemmeno si capisce da dove il suono provenga (provato le medusa speedlink 5.1)
Ma se uno, come me , usa un amplificatore 5+1 collegato al pc con spdf alla scheda audio integrata, mettendo una scheda audio può migliorare la qualità?
scusa, dal tuo avatar deduco che sei un membro del clan MD. Mi sbaglio?
Prima della patch il vostro server mi usciva sempre fra i primi, ora non lo trovo più, come faccio per cercarlo? Mi piaceva molto.
Lol no, quello e' solo il logo del mio sito :D Non faccio parte di nessun clan :asd:
Scusate ragazzi, ma il livello di abilità come viene calcolato?
io lo vedo quando confronto le mie statistiche con quelli di un mio amico ma sto sempre a 0..
:eek: :eek:
The_Kraker
29-04-2010, 23:10
Scusate ragazzi, ma il livello di abilità come viene calcolato?
io lo vedo quando confronto le mie statistiche con quelli di un mio amico ma sto sempre a 0..
:eek: :eek:
Bella domanda :asd: a me nell'applet della G15 da un valore sopra 200, nel confronto delle stats mette un altro valore e online sulle stats un altro valore ancora :asd:
Bender77
29-04-2010, 23:50
Appena provato il gioco in dx9. Beh, che dire, ci ho giocato 2 minuti esatti e ho rimesso dx10. Perde moltissimo in grafica e per 10-15 fps non ne vale proprio la pena IMO
Cioè ma sei sicuro di quello che dici?? ma mi fai vedere degli screen per favore per dimostrare quello che dici.Io li ho postati a pag537 li hai visti? la differenza è minima,ma dove cavolo la vedete sta grande differenza???
Tra l'altro giocando con fraps attivo ho notato che in determinati punti gli fps raddoppiano letteralmente e nei momenti in cui arrivavo alla soglia dei 45/50 in dx10,ne faccio sempre più di 60 in dx9 e per me questo è fondamentale per giocare bene :)
Cioè ma sei sicuro di quello che dici?? ma mi fai vedere degli screen per favore per dimostrare quello che dici.Io li ho postati a pag537 li hai visti? la differenza è minima,ma dove cavolo la vedete sta grande differenza???
Tra l'altro giocando con fraps attivo ho notato che in determinati punti gli fps raddoppiano letteralmente e nei momenti in cui arrivavo alla soglia dei 45/50 in dx10,ne faccio sempre più di 60 in dx9 e per me questo è fondamentale per giocare bene :)
A dire il vero non ho guardato quanti fps faccio realmente ma mi basavo sul video che ho linkato qualche pagina fa dove la differenza fra dx9 e 10 era di circa 15 fps (di media). Comunque sarà per il fatto che in dx9 non c'è l'aa e con le 10 lo tengo a 4x. Oltretutto sembrava essere scomparsa pure la polvere che secondo me rende il gioco più realistico. Boh domani in caso riprovo giocandoci un po' di più e con fraps attivo
Bender77
30-04-2010, 00:34
A dire il vero non ho guardato quanti fps faccio realmente ma mi basavo sul video che ho linkato qualche pagina fa dove la differenza fra dx9 e 10 era di circa 15 fps (di media). Comunque sarà per il fatto che in dx9 non c'è l'aa e con le 10 lo tengo a 4x. Oltretutto sembrava essere scomparsa pure la polvere che secondo me rende il gioco più realistico. Boh domani in caso riprovo giocandoci un po' di più e con fraps attivo
Beh ma se fai delle comparazioni devi farle con gli stessi settaggi,devi togliere l'AA e eventualmente se ce l'hai attivo l'HBAO in DX10.
La polvere ti assicuro che c'è anche in dx9,quella riuscivo a notarla se non c'era lol.
Anche quel video di cui parli non fa molto testo,devi provarlo tu stesso di persona.
Per farti un es ti posso dire che nella mappa porto di arica c'è un punto in cui guardando in lontananza faccio 45 fps indx10 mentre in dx9 ne faccio 75.
Dipende un po anche dalle mappe,ce ne sono alcune in cui la differenza di fps è meno marcata che in altre.
Io direi che la media di aumento si aggira piu intorno ai 25fps che a me non sembrano pochi se hai problemi di fps bassi.
Poi è ovvio che se uno ha una scheda video che gli permette di non scendere mai sotto i 60fps non ha senso passare alle dx9 secondo me.
Io parlo per il mio caso e consigliavo di passare in dx9 a tutti quelli che lamentano scarsi fps e che non riescono a giocare bene.
Devo cmq ammettere che con l'ultima patch e gli ultimi driver nvidia mi sembra che vada un pò meglio dx10.
paxxo1985
30-04-2010, 00:49
Ahahah, quando leggo queste risposte come l'utente di cui sopra, mi accorgo fin dove si spinge la mente umana e a cosa si aggrappa pur di difendere una cosa insignificante come un gioco :D
Cacchio, da un forum quotato come HWUpgrade pensavo di incontrare gente un pelino più mature di un bimbo :doh:
Quindi un terzo della popolazione di gioco si è staccata da BC2 perchè ha sbloccato tutto... LOL, i giochi mediocri si vedono da questo: una volta visto tutto, lo butti nel cesso
Ti faccio notare che CoD4, vecchio di ANNI, con cui sblocchi tutto quello che puoi usare dopo poche ore di gioco, è abbondantemente più giocato di BC2... Ah già, ma CoD4 si può crakkare e quindi non si può prendere in considerazione... Perfino MW2 che fa CAGARE è più giocato di BC2 :D
Beh, sicuramente non vi importa, ma io sono un "1" di quei numeri che avete postato che ha abbandonato BC2 per ritornare a CoD4 e 6. Rigorosamente originali ovvio
Un pelino piu mature di un bimbo puoi tenertelo per te... io gioco e continuo a giocare a bad company 2... e' normale che ci sia perdita di gente dovuta dal fatto che quando finisce di sbloccare le armi (di certo non e' un terzo) e comunque gioca pure al tuoi giochino (ti senti percaso solo? Penso proprio di si...visto che vieni qui a curiosare nel thread bc2....)
paxxo1985
30-04-2010, 00:51
:sperem:
che ci scrivi a fare qui quindi?
Si sente solo col suo vecchio giochino....
Bella domanda :asd: a me nell'applet della G15 da un valore sopra 200, nel confronto delle stats mette un altro valore e online sulle stats un altro valore ancora :asd:
applet??' dove?
io parlo dello skill rating che resa sempre a 0
Ziosilvio
30-04-2010, 05:55
Ahahah, quando leggo queste risposte come l'utente di cui sopra, mi accorgo fin dove si spinge la mente umana e a cosa si aggrappa pur di difendere una cosa insignificante come un gioco :D
Cacchio, da un forum quotato come HWUpgrade pensavo di incontrare gente un pelino più mature di un bimbo :doh:
Quindi un terzo della popolazione di gioco si è staccata da BC2 perchè ha sbloccato tutto... LOL, i giochi mediocri si vedono da questo: una volta visto tutto, lo butti nel cesso
Ti faccio notare che CoD4, vecchio di ANNI, con cui sblocchi tutto quello che puoi usare dopo poche ore di gioco, è abbondantemente più giocato di BC2... Ah già, ma CoD4 si può crakkare e quindi non si può prendere in considerazione... Perfino MW2 che fa CAGARE è più giocato di BC2 :D
Beh, sicuramente non vi importa, ma io sono un "1" di quei numeri che avete postato che ha abbandonato BC2 per ritornare a CoD4 e 6. Rigorosamente originali ovvio
Io, invece, quando leggo cose come queste, mi chiedo se la gente sul forum ci venga per polemizzare e insultare (cose entrambe vietate dal regolamento) o per discutere del gioco a cui giocano.
Mi aspetto che, in questi tre giorni, tu riesca a trovare una risposta.
Si sente solo col suo vecchio giochino....
Le polemiche si segnalano e non si replicano.
Ammonito.
totalitarianmight
30-04-2010, 07:38
Lol no, quello e' solo il logo del mio sito :D Non faccio parte di nessun clan :asd:
:D
Come non detto allora :D
applet??' dove?
guarda, il mio non si è mai mosso da zero.. su questo sito di stats http://bfbcs.com/stats_pc/verminz distingue skill level da level..:confused: comunque nel link potete vedere le nuove insignias e i nuovi pins del dlc.
edit: qualcuno ha provato questi settaggi per il mouse? Link (http://forums.penny-arcade.com/showpost.php?p=13997695&postcount=1684). Per torrette, carri e elicotteri sono ottimi.. ma con l'omino faccio fatica.
The_Kraker
30-04-2010, 09:37
applet??' dove?
Se anche tu hai una tastiera Logitech G15, noterai che all'avvio di Battlefield Bad Company 2 parte anche il programmino relativo sul monitor della tastiera, che ti indica Kill, Morti, KPD, skill rating e tanto altro, il tutto visualizzabile in game premendo i tasti di navigazione :O
ma se all'avvio elimino un soldato perdo i livelli raggiunti, oppure quando creo un nuovo nome si mantiene il livello?
ma se all'avvio elimino un soldato perdo i livelli raggiunti, oppure quando creo un nuovo nome si mantiene il livello?
perdi tutto. ogni soldato nuovo parte da 0.
Dany16vTurbo
30-04-2010, 11:38
Qualcuno sà come mettere le due modalità conquista/rush nel map pool senza dover per forza avere procon in esecuzione?
edit: qualcuno ha provato questi settaggi per il mouse? Link (http://forums.penny-arcade.com/showpost.php?p=13997695&postcount=1684). Per torrette, carri e elicotteri sono ottimi.. ma con l'omino faccio fatica.
se funzionassero sarebbe davvero utile!
Beltra.it
30-04-2010, 12:16
Ma se uno, come me , usa un amplificatore 5+1 collegato al pc con spdf alla scheda audio integrata, mettendo una scheda audio può migliorare la qualità?
solo se fosse una traccia digitale non noteresti diferenze.
ma tu giochi in spdif con un 5.1? guarda che BC2 non ha il 5.1 digitale. anzi non ha nessuna traccia digital.
per cui cambiando scheda audio migliora la qualità direttamente dalla fonte.
kilobite
30-04-2010, 12:30
ma x fine mese non doveva uscire un aggiornamento con vip map pach 3 :confused:
ma x fine mese non doveva uscire un aggiornamento con vip map pach 3 :confused:
la notizia è stata smentita dalla DICE, era solo una voce che girava che uscivano a fine mese...
Ma l'F2000 quanto fa C***re???
Bello perchè in Battlefiled 2 l'F2000 + lancia granate era l'arma definitiva anche dalla lunghissima distanza :D
jockersoft
30-04-2010, 14:30
Qualcuno sà come mettere le due modalità conquista/rush nel map pool senza dover per forza avere procon in esecuzione?al momento devi avere procon (o simili) in esecuzione, non ci sono altri modi perché ogni volta deve mandare via rcon il comando di cambiare modalità prima di caricare la mappa
ma tu giochi in spdif con un 5.1? guarda che BC2 non ha il 5.1 digitale. anzi non ha nessuna traccia digital.
esattamente!;)
Si ma l' audio integrato della mia scheda madre supporta il dolby digital, praticamente trasforma qualsiasi segnale audio in digitale 5+1. Non so esattamente come funziona però ti posso dire che rispetto al normale segnale stereo o al prologic non ce paragone, 5 canali separati con possibilità di gestire tutte le casse dal dolby control center. Ottimo anche con la musica.
Beltra.it
30-04-2010, 17:01
Si ma l' audio integrato della mia scheda madre supporta il dolby digital, praticamente trasforma qualsiasi segnale audio in digitale 5+1. Non so esattamente come funziona però ti posso dire che rispetto al normale segnale stereo o al prologic non ce paragone, 5 canali separati con possibilità di gestire tutte le casse dal dolby control center. Ottimo anche con la musica.
ha il digital live integrato vuoi dire?
beh la traccia sorgente è pur sempre una traccia normale.
cmq non ho mai provato, ho sempre preferito l'analogico per la musica e giochi.
per me ti resta solo che provare.. ma occhio perchè in questo caso cmq dovrai trovare una scheda che supporti il digital live.
lascia perdere le creative che non valgono i soldi che costano
ha il digital live integrato vuoi dire?
beh la traccia sorgente è pur sempre una traccia normale.
cmq non ho mai provato, ho sempre preferito l'analogico per la musica e giochi.
per me ti resta solo che provare.. ma occhio perchè in questo caso cmq dovrai trovare una scheda che supporti il digital live.
lascia perdere le creative che non valgono i soldi che costano
L' integrazione si chiama Dolby® Home Theater.
raga ma se lo prendo da play.com è in italiano???qualcuno l'ha preso da li??
Dany16vTurbo
30-04-2010, 18:34
si, è multilingua
il gioco è multi8 ;)
Tetrahydrocannabin
30-04-2010, 18:53
si si è tutto in ita, ne ho prese 4 copie da play ;)
tribal123
30-04-2010, 19:20
DIFFERENZE DX9 / DX10
L'utente supersalam ha gentlmente creato questa gif animata cheevidenzia le differenze grafiche tra le due librerie.
Visionabile QUI (http://www.makeagif.com/media/3-20-2010/K8sEFD.gif)
INTELCoreDuo
30-04-2010, 19:31
ragazzi sapete se il tasto di scelta dei kit e della squadra(enter), si possa cambaire in qualche modo?
grazie :)
guarda, il mio non si è mai mosso da zero.. su questo sito di stats http://bfbcs.com/stats_pc/verminz distingue skill level da level..:confused: comunque nel link potete vedere le nuove insignias e i nuovi pins del dlc.
hai il dlc della 360?? per pc ancora deve uscire giusto?
come si sblocca la baionetta per il garand M1???
Se anche tu hai una tastiera Logitech G15, noterai che all'avvio di Battlefield Bad Company 2 parte anche il programmino relativo sul monitor della tastiera, che ti indica Kill, Morti, KPD, skill rating e tanto altro, il tutto visualizzabile in game premendo i tasti di navigazione :O
no uso il belkin non la tastiera
ragazzi sapete se il tasto di scelta dei kit e della squadra(enter), si possa cambaire in qualche modo?
grazie :)
non ancora :(
Kingdemon
30-04-2010, 22:36
Arrivato il monitor nuovo finalmente me lo sto godendo in full hd che spettacolo :D la 8800 tiene botta domani monto il q9550 per darle una mano!
Unica cosa strana mi restano 4 pixel bianchi, formano un quadrato in basso a destra proprio nell'angolo del monitor, solo nel gioco nei menu niente :confused: è capitato a qualcun altro?
Non credo sia colpa del monitor restano bianchi solo in BC2..
Arrivato il monitor nuovo finalmente me lo sto godendo in full hd che spettacolo :D la 8800 tiene botta domani monto il q9550 per darle una mano!
Unica cosa strana mi restano 4 pixel bianchi, formano un quadrato in basso a destra proprio nell'angolo del monitor, solo nel gioco nei menu niente :confused: è capitato a qualcun altro?
Non credo sia colpa del monitor restano bianchi solo in BC2..
Presente :D Pixel verdastro in basso a destra, solo quando gioco a bc2 e solo in game, nei menu' non si vede, la prima volta credevo fosse un pixel bruciato, non so' da cosa possa dipendere, ormai ci ho fatto l'abitudine :O
Kingdemon
30-04-2010, 23:07
Presente :D Pixel verdastro in basso a destra, solo quando gioco a bc2 e solo in game, nei menu' non si vede, la prima volta credevo fosse un pixel bruciato, non so' da cosa possa dipendere, ormai ci ho fatto l'abitudine :O
Allora non sono solo :p
oggi dopo aver montato il monitor e fatto un pò di regolazioni lancio BC2 tutto gasato e :eek: .. mi sono preso un colpo pensavo a dei pixel bruciati!!!
Sono subito tornato al desktop e li mi sono accorto che era solo nel gioco.. strano però! Con l'altro monitor a 1680x1050 nessun artefatto!
Allora non sono solo :p
oggi dopo aver montato il monitor e fatto un pò di regolazioni lancio BC2 tutto gasato e :eek: .. mi sono preso un colpo pensavo a dei pixel bruciati!!!
Sono subito tornato al desktop e li mi sono accorto che era solo nel gioco.. strano però! Con l'altro monitor a 1680x1050 nessun artefatto!
Immagino il colpo, poi con il monitor nuovo nuovo :D
Ecco il maledetto comunque: http://img695.imageshack.us/img695/2613/bfbc2game20100501000327.th.png (http://img695.imageshack.us/i/bfbc2game20100501000327.png/)
Kingdemon
30-04-2010, 23:32
Eh già per forza è un problema del gioco ho provato anche io mi resta negli screen:
è un pò più in basso e sono quattro pixel
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100501002846_BFBC2Game2010-05-0100-21-04-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100501002846_BFBC2Game2010-05-0100-21-04-63.jpg)
in questa si vede di più
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100501003038_BFBC2Game2010-05-0100-21-57-70.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100501003038_BFBC2Game2010-05-0100-21-57-70.jpg)
Non siamo gli unici comunque, googlando se ne parla parecchio, forse un bug dei driver della scheda video, non saprei senno' :confused:
Kingdemon
30-04-2010, 23:46
Anche tu nvidia? Io uso i 191.07 sono gli ultimi con cui mi trovo bene..
The_Kraker
30-04-2010, 23:53
Succede anche a 4 compagni di clan, anche loro con nvidia e con i driver più disparati. Credo serva un fix della DICE
Kingdemon
30-04-2010, 23:53
Mah non ho trovato molto cmq se ne parla soprattutto all'estero ma sembra più un bug del gioco! Meglio così basta farci l'abitudine per fortuna è in un angolo non in mezzo alla visuale :)
edit: grazie The_Kraker allora è un bug diffuso! Strano seguo dall'inizio la discussione e non mi sembra ne avessimo mai parlato.. ci voleva il mio cambio monitor :D
Anche tu nvidia? Io uso i 191.07 sono gli ultimi con cui mi trovo bene..
Ati :asd: 10.4, quindi escludendo driver rimane da pensare sia proprio una cosa legata al gioco + risoluzione :confused:
Kingdemon
01-05-2010, 08:27
Ati :asd: 10.4, quindi escludendo driver rimane da pensare sia proprio una cosa legata al gioco + risoluzione :confused:
Alla risoluzione non credo a te lo fa a 1680x1050 a me a quella risoluzione no.. solo adesso che ho cambiato monitor e sono passato a 1920x1080.
Tutto il resto è uguale..
Eh già per forza è un problema del gioco ho provato anche io mi resta negli screen:
è un pò più in basso e sono quattro pixel
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100501002846_BFBC2Game2010-05-0100-21-04-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100501002846_BFBC2Game2010-05-0100-21-04-63.jpg)
in questa si vede di più
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100501003038_BFBC2Game2010-05-0100-21-57-70.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100501003038_BFBC2Game2010-05-0100-21-57-70.jpg)
parlate del puntino bianco in fondo a destra del monitor???
Kingdemon
01-05-2010, 08:45
Si quello indicato dalla freccia
sisi anche a me si vede ed uso scheda ati con driver 10.4 ufficiali e profili ati
DodoAlien
01-05-2010, 09:12
sembra un "problema" della texture che indica il numero dei proiettili, nei screen postati sopra è sempre li vicino alla stessa distanza dal counter. :)
magari un grafico al posto di usare un pennello nero ha fatto un clic di troppo con colore bianco :P
shaka444
01-05-2010, 09:52
sembra un "problema" della texture che indica il numero dei proiettili, nei screen postati sopra è sempre li vicino alla stessa distanza dal counter. :)
magari un grafico al posto di usare un pennello nero ha fatto un clic di troppo con colore bianco :P
Quel pixel di cui parlate io ce l'ho dal day-one con una 295 gtx e di driver ne ho cambiati 3-4 ed è sempre stato presente, nn ci ho fatto quasi mai caso sinceramente mentre gioco...altro bug di bc2 a cui dice deve rimediare,avoja a quanto lavoro hanno da fare.
Beltra.it
01-05-2010, 10:06
tutti i problemi che avete con il gioco... non date causa a driver o antivirus. perchè è tutto causa del gioco.
prima o poi FORSE riusciranno a fare una patch seria.
il problema del pixel lo avevo ancora dalla beta
hai il dlc della 360?? per pc ancora deve uscire giusto?
come si sblocca la baionetta per il garand M1???
no no, hanno solo inserito i vari pins nuovi nelle stat. la baionetta non si sblocca, non esiste..
Darrosquall
01-05-2010, 15:27
corrupted packet flow punkbuster kick, a chi è successo?Veramente mi son rotto le scatole con questo schifo di PB. Porca miseria, ho avuto sempre problemi sia con B2 che con questo ora, non compro più un gioco con questo sistema anti cheater demente....
Cpt_beppemi
01-05-2010, 20:09
Sono ufficialmente in astinenza da BC2. Ho cambiato piattaforma (da 775 a 1366) e sto aspettando che mi arrivi il processore. Ormai è quasi una settimana che non gioco, e non pensavo fosse così dura rinunciare a qualche sparatoria :Prrr: :Prrr: ....
corrupted packet flow punkbuster kick, a chi è successo?Veramente mi son rotto le scatole con questo schifo di PB. Porca miseria, ho avuto sempre problemi sia con B2 che con questo ora, non compro più un gioco con questo sistema anti cheater demente....
quanto tempo impiega a caricarti la mappa?
perche questo pare sia un problema di caricamento e perdita dei dati
@all
noto con piacere che
A) avete il pixelino come tutti
B) avete tutti i driver nvidia diversi
io personalmente uso i 196.34 che pare siano i piu fixati sia per lo Sli enchamnent sia per fluidità. PhySx è una boiata mostruosa
Ma porca T@@@a, ma cosa hanno fatto con l'ultima patch???? Per uccidere uno bisogna scaricargli un caricatore intero di un mitra più mezzo caricatore di una pistola:muro: :muro: , ero restato fermo per via del cambio PC... tutto contento reinstallo il gioco con la nuova piattaforma scarico l'ultima patch e..... amara delusione.....:mc: :mad: :mad: , giocare adesso è veramente un po frustrante...:mbe:
alekzero
01-05-2010, 23:16
giocate hardcore :cool:
Darrosquall
01-05-2010, 23:34
edit: facendolo partire da steam anzichè dall'exe normale non mi chiedeva di aggiornare la versione, ecco perchè non trovo i server.
barchitiello
02-05-2010, 00:17
ragazzi...ma per caso anche voi avete problemi a prendere l'emblema "CONOSCENZA DISTINTA DELLE ARMI" ????
Ho preso tutte le stelle di bronzo alle armi ma niente da fare...solo che ho pensato:ma l'M1 e la pistola tracciante sono comprese tra le armi???no perchè con il tracciante non posso uccidere ma ho tracciato 104 volte, mentre con l'M1 posso uccidere quanto volgio ma nei dettagli non mi riporta niente, come se non lo avessi proprio usato.....
Grazie per le eventuali risposte...
ragazzi...ma per caso anche voi avete problemi a prendere l'emblema "CONOSCENZA DISTINTA DELLE ARMI" ????
Ho preso tutte le stelle di bronzo alle armi ma niente da fare...solo che ho pensato:ma l'M1 e la pistola tracciante sono comprese tra le armi???no perchè con il tracciante non posso uccidere ma ho tracciato 104 volte, mentre con l'M1 posso uccidere quanto volgio ma nei dettagli non mi riporta niente, come se non lo avessi proprio usato.....
Grazie per le eventuali risposte...
non puoi prenderlo, sia il garand che la tracciante sono delle armi :(
barchitiello
02-05-2010, 00:26
non puoi prenderlo, sia il garand che la tracciante sono delle armi :(
e che significa?? L'emblema è una bufala???(auhauhauhahu)
spero ci sia un bug o cose del genere..
Cpt_beppemi
02-05-2010, 00:33
Si purtroppo l'M1 non compare nelle statistiche,quindi è impossibile prendere quell'emblema...
a me invece è successa un'altra cosa: ieri ho finito il singleplayer (l'avevo iniziato prima della patch a metà, poi ieri lo continuo e mi dice che non è compatibile con questa versione del gioco e che devo ricominciare l'ultimo livello dove ero arrivato)
poi quando l'ho finito vado sulle statistiche e vedo che non ho ancora i "pins" di avere completato determinate missioni del singleplayer (proprio quelle missioni che ho fatto ieri)
qualche idea?
DodoAlien
02-05-2010, 10:12
occhio che alcune le devi finire in hardcore
Immagino il colpo, poi con il monitor nuovo nuovo :D
Ecco il maledetto comunque: http://img695.imageshack.us/img695/2613/bfbc2game20100501000327.th.png (http://img695.imageshack.us/i/bfbc2game20100501000327.png/)
lo fa anche a me su ati...
T3RM1N4L D0GM4
02-05-2010, 10:34
HD3850 + 10.4 preview
Non riscontro problemi di texture corrotte/affini.
Fortuna o "merito" della preistorica serie HD3000? :O
HD3850 + 10.4 preview
drv più maturi
anche a me non da più problemi con le 2 5870
Beltra.it
02-05-2010, 11:12
HD3850 + 10.4 preview
riesci a giocare con una 3850? O.O
<<hacker>>
02-05-2010, 11:23
vi riuscie a collegare? a joinare un server intendo?:(
ho il gioco originale attivato.
raga ho seri problemi con la x-fi con questo gioco... praticamente a suo piacimento ogni tanto prende i canali e li inverte.. il frontale va sulle casse posteriori, il posteriore finisce su centrale + sub e così via... ne sapete qualcosa?
maxx1973
02-05-2010, 12:14
raga ho seri problemi con la x-fi con questo gioco... praticamente a suo piacimento ogni tanto prende i canali e li inverte.. il frontale va sulle casse posteriori, il posteriore finisce su centrale + sub e così via... ne sapete qualcosa?
Ma...no, di iniziative del genere di cambiare canali è la prima volta che lo sento...in windows i canali / casse sono configurati e funzionano regolarmente?
Nel settings.ini sull'audio hai settato 0(zero/ auto)?
Se non lo hai fatto prova a mettere il numero corrispondente al tipo di casse che hai.
T3RM1N4L D0GM4
02-05-2010, 12:52
riesci a giocare con una 3850? O.O
Beh certo, 1280x1024 senza antialiasing, tutto high tranne le ombre su medio... il quad mi da una grossa mano :D
Beh certo, 1280x1024 senza antialiasing, tutto high tranne le ombre su medio... il quad mi da una grossa mano :D
vuoi una 4870X2 ? :)
Ma lol io a 1280x1024 trovavo ingiocabile cod 4 con una 3870 xD
costa poco xD
T3RM1N4L D0GM4
02-05-2010, 13:14
Do x scontato che tu me la voglia regalare... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
:)
<<hacker>>
02-05-2010, 13:29
vi riuscie a collegare? a joinare un server intendo?:(
ho il gioco originale attivato.falso alarm ! il gioco andava aggiornato.:D
occhio che alcune le devi finire in hardcore
hai detto bene, "alcune"
le altre no, ma non me le segna anche se le ho fatte :confused:
bassplayercasale
02-05-2010, 15:53
Salve ragazzi...volevo chiedervi se è normale che nei quadri nella neve e nel deserto con le tempeste di neve e di sabbia ,non si veda lettealmente nulla,dando un effetto "fotografia sovraesposta"...ciò l'ho notato anche in alcune situazioni dove sembra che non ci siano quasi scale di colori dando o tutto bianco o tutto colore saturo in alcune situazioni ,sulle texture...ho smanettato coi settaggi di contrasto e chiaro/scuro ,ma il problema permane...
ho driver nvidia 185.20 e comp in firma...il gioco gira su medio a 30 fps di media...Grazie
P.S.: mi sapreste indicare quali Patch devo mettere ,se ce ne sono cumulative e dove le trovo,sul sito ufficiale non lo indica ...Grazie!
Salve ragazzi...volevo chiedervi se è normale che nei quadri nella neve e nel deserto con le tempeste di neve e di sabbia ,non si veda lettealmente nulla,dando un effetto "fotografia sovraesposta"...ciò l'ho notato anche in alcune situazioni dove sembra che non ci siano quasi scale di colori dando o tutto bianco o tutto colore saturo in alcune situazioni ,sulle texture...ho smanettato coi settaggi di contrasto e chiaro/scuro ,ma il problema permane...
ho driver nvidia 185.20 e comp in firma...il gioco gira su medio a 30 fps di media...Grazie
P.S.: mi sapreste indicare quali Patch devo mettere ,se ce ne sono cumulative e dove le trovo,sul sito ufficiale non lo indica ...Grazie!
riduci la luminosità dalle opzioni del gioco :D
Ziosilvio
02-05-2010, 16:04
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
:)
Niente post mercatino fuori sezione.
Tre giorni di sospensione.
bassplayercasale
02-05-2010, 16:19
riduci la luminosità dalle opzioni del gioco :D
Ho provato..ma ci sono proprio i colori che mancano o sono saturi sulle texture...non vi capita avoi?...Qualcuno sà per le Patch?--Grazie!
hai detto bene, "alcune"
le altre no, ma non me le segna anche se le ho fatte :confused:
risolto: magicamente ora ora vado a controllare e mi sono spuntati, strana questa cosa però...
Nel changelog dell'ultima patch c'era scritto che avevano ridotto la luminosita' dei veicoli russi perche' non si vedeva niente, a me sembrano inguidabili tutt'ora, provate a guidare l'elicottero russo, sembra si guidi costantemente con il sole in faccia, idem per i carri :O
Cpt_beppemi
02-05-2010, 17:58
Nel changelog dell'ultima patch c'era scritto che avevano ridotto la luminosita' dei veicoli russi perche' non si vedeva niente, a me sembrano inguidabili tutt'ora, provate a guidare l'elicottero russo, sembra si guidi costantemente con il sole in faccia, idem per i carri :O
Io questo problema lo risolvo abbassando la luminosità, solo in alcune mappe. Ovviamente nella mappe dove predomina il bianco, (innevate). Ho anche provato a disabilitare il Bloom, dato che da l'effetto "luccichio" in alcune mappe, però secondo me si perdono molti effetti e quindi non mi sembra un'ottima soluzione.
disattivare il bloom dall'ini può servire a rendere tutto meno accecante..
Il problema e' che non posso regolare i settings ogni volta che devo guidare un veicolo russo, poi risistemarli quando sono americano e cosi via, e' snervante. La cosa che non mi spiego e' perche' i veicoli russi devono essere piu' luminosi, era un bug, l'hanno corretto ma sono comunque piu' luminosi, si gioca con handicap cosi, non se ne puo' piu' di tutti sti bug :doh:
Il problema e' che non posso regolare i settings ogni volta che devo guidare un veicolo russo, poi risistemarli quando sono americano e cosi via, e' snervante. La cosa che non mi spiego e' perche' i veicoli russi devono essere piu' luminosi, era un bug, l'hanno corretto ma sono comunque piu' luminosi, si gioca con handicap cosi, non se ne puo' piu' di tutti sti bug :doh:
io ti consiglio di tenerlo disattivato sempre! ci guadagni pure qualche fps:)
bassplayercasale
02-05-2010, 18:09
pensavo fosse solo un mio problema,ma è chiaro che cè un forte sbilanciamento dei colori,nella missione nel deserto son costretto a sparare alla cieca!--mhà...mi potete dire le patch da installare in sequenza e se ce ne sono di cumulative?-grazie ancora!
Salve a tutti,vorrei sapere come fare x avere il fregio che si ha quando si hanno tutte le medagli di brozo delle armi,io le ho tutte tranne che x la pistola lancia dardi,sono gia a 137 piazzamenti ma non mi da la medaglia,l'M1 che non ho sbloccato xche non ho un'altro gioco da inserire i codici,poi non so se valgano anche il fucile a pompa x il mitra e il lancia fumogeni.
Qualc'uno sa aiutarmi
tribal123
02-05-2010, 18:25
pensavo fosse solo un mio problema,ma è chiaro che cè un forte sbilanciamento dei colori,nella missione nel deserto
Abbassa la luminosità, migliora molto.
son costretto a sparare alla cieca!--mhà...mi potete dire le patch da installare in sequenza e se ce ne sono di cumulative?-grazie ancora!
Avvia il gioco e se c'è del contenuto lo scarica lui in automatico;)
Salve a tutti,vorrei sapere come fare x avere il fregio che si ha quando si hanno tutte le medagli di brozo delle armi,io le ho tutte tranne che x la pistola lancia dardi,sono gia a 137 piazzamenti ma non mi da la medaglia,l'M1 che non ho sbloccato xche non ho un'altro gioco da inserire i codici,poi non so se valgano anche il fucile a pompa x il mitra e il lancia fumogeni.
Qualc'uno sa aiutarmi
"Si purtroppo l'M1 non compare nelle statistiche,quindi è impossibile prendere quell'emblema..."
Bastava andare indietro di 2 pagine.
Beltra.it
02-05-2010, 18:29
laaaal a chi diceva che il coltello così va bene e che prima era troppo mortale :asd:
ho avuto modo oggi di provarlo una ventina di volte... e su una media di 6 pugnalate per persona... esito? nemmeno una coltellata è andata a segno..
venivano pure gli schizzi di sangue ma mica morivano eh -.-"
incredibile
Predator85
02-05-2010, 18:33
Oggi buone nuove, installazione su un altro pc con una key perfettamente valida, il risultato è che non riesco piùn ad attivare il seriale , in quando EADM mi sforna la seguente schermata :
http://img704.imageshack.us/img704/73/catturae.png (http://img704.imageshack.us/i/catturae.png/)
possibili soluzioni ? premetto che il seriale è perfettamente valido , e che fino a 10 minuti prima sul vecchio pc andava tutto correttamente. In seguito a questo errore ho pensato che fosse l'attivazione del vecchio pc che rompeva le scatole così ho disattivato la copia riportando a 10 il numero di installazioni disponibili , e il risultato è che ora nemmeno si può giocare perchè la copia non è attivabile.
Googlando sembra che io non sia l'unico ad avere questo problema ma l'unica soluzione che ho letto sarebbe quella di contattare il rivenditore e farsi fornire un nuovo seriale ( alquanto ridicola come soluzione ... )
Beltra.it
02-05-2010, 18:34
pensavo fosse solo un mio problema,ma è chiaro che cè un forte sbilanciamento dei colori,nella missione nel deserto son costretto a sparare alla cieca!--mhà...mi potete dire le patch da installare in sequenza e se ce ne sono di cumulative?-grazie ancora!
si infatti. coi colori proprio ci sono andati molto lontani.
non si capisce una mazza in quella del deserto.. dove i russi sono in forte svantaggio per via della "nebbia" o sole che impedisce all'eli di vedere l'altro quando l'altro invece lo vede già da un pezzo in modo molto chiaro
@ predator: così imparate a non tenervi l'installer o comprare il dvd scatolato xD
Googlando sembra che io non sia l'unico ad avere questo problema ma l'unica soluzione che ho letto sarebbe quella di contattare il rivenditore e farsi fornire un nuovo seriale ( alquanto ridicola come soluzione ... )Parecchi americani se lo son fatti sostituire direttamente dal supporto EA, telefonando o usando la chat. Non credo però che il supporto italiano sia altrettanto efficiente... cmq prova, e prova anche a contattare il supporto UK o USA (ma che vada ti dicono di no).
Pare poi, fonte forum EA, che il problema sia solo il DRM, dato che la key rimane valida per giocare online una volta che si riesce a installare e far partire il gioco "in altro modo".
risolto: magicamente ora ora vado a controllare e mi sono spuntati, strana questa cosa però...
sicuramente perchè hai giocato una partita multiplayer. Il single infatti non viene eseguito loggandosi, e quindi non viene aggiornato in tempo reale.
laaaal a chi diceva che il coltello così va bene e che prima era troppo mortale :asd:
ho avuto modo oggi di provarlo una ventina di volte... e su una media di 6 pugnalate per persona... esito? nemmeno una coltellata è andata a segno..
venivano pure gli schizzi di sangue ma mica morivano eh -.-"
incredibile
Ommioddio, ora arriva il genio di turno dicendo che a lui il coltello funziona e che quindi "tutto va bene", che è una tua paranoia mentale, che è un bug fatto appositamente per rendere realistico il gioco e che sarà sicuramente colpa del sito porno che hai visitato l'altra sera.
L'unica cosa sicura, per loro, è che il bug non esiste, non è mai esistito e mai esisterà.
OEidolon
02-05-2010, 22:03
Ommioddio, ora arriva il genio di turno dicendo che a lui il coltello funziona e che quindi "tutto va bene", che è una tua paranoia mentale, che è un bug fatto appositamente per rendere realistico il gioco e che sarà sicuramente colpa del sito porno che hai visitato l'altra sera.
L'unica cosa sicura, per loro, è che il bug non esiste, non è mai esistito e mai esisterà.
:asd:
l'ultima riprova su sto coltello nerfato mi è arrivata due minuti fa...arrivo dietro ad uno e zac! una coltellata e niente...vabbè, riprovo...zac! (con tanto di sangue!!) e niente, iniziano a spararmi, il tipo si gira e mi tocca seccarlo con la rex...e vengo accoppato pure io :muro: sto coltello del cazz...mi ha rotto le palle adesso.
l'ultima riprova su sto coltello nerfato mi è arrivata due minuti fa...arrivo dietro ad uno e zac! una coltellata e niente...vabbè, riprovo...zac! (con tanto di sangue!!) e niente, iniziano a spararmi, il tipo si gira e mi tocca seccarlo con la rex...e vengo accoppato pure io :muro: sto coltello del cazz...mi ha rotto le palle adesso.
devo ammettere che ormai ho imparato ad usalo anche in queste condizioni xD
basta arrivare leggermente di lato e Zac medaglietta :D
poi effettivamente quando fallisce partono certe madonne :asd:
Cmq secondo me hanno fatto delle gran cazzate con sta patch,il netcode mi sembra addirittura peggiorato :doh:
devo ammettere che ormai ho imparato ad usalo anche in queste condizioni xD
basta arrivare leggermente di lato e Zac medaglietta :D
poi effettivamente quando fallisce partono certe madonne :asd:
Quoto, di lato va quasi sempre a segno, il bug c'e' quando lo prendi da dietro (sembra brutto detto cosi :asd: ) o da davanti. L'unica cosa su cui credo tutti siamo d'accordo e' che le madonne, con questo gioco, in un modo o nell'altro partono sempre :D
Beltra.it
02-05-2010, 23:00
Cmq secondo me hanno fatto delle gran cazzate con sta patch,il netcode mi sembra addirittura peggiorato :doh:
togli il sembra
maxx1973
02-05-2010, 23:19
Secondo me, invece con l'ultima patch hanno fatto un gran lavoro; ho trovato la config ideale, il gioco gira bene, non stuttera, non crasha (quasi più), ho addirittura alzato il rapporto k/d da 0.85 di pochi giorni fa a 0.91 (per ora) quindi per me tutto bene e spero continuino così :)
Beltra.it
02-05-2010, 23:30
Secondo me, invece con l'ultima patch hanno fatto un gran lavoro; ho trovato la config ideale, il gioco gira bene, non stuttera, non crasha (quasi più), ho addirittura alzato il rapporto k/d da 0.85 di pochi giorni fa a 0.91 (per ora) quindi per me tutto bene e spero continuino così :)
beato te xd a me peggiorato tutto quanto :(
dal mio k/d di 1.64 sono passato ad un k/d di 1.56 che varia da come stuttera il gioco e sopratutto sei i colpi entrano o no.
la maggior parte delle volte non entrano.
ogni volta devo disattivare l'antivirus, e il più delle volte non basta nemmeno anch'esso in quanto fino a quando il sistema non mi chiede di mettere la combinazione basic il gioco stuttera.
anche impostandolo manualmente il gioco stuttera.
questo causa del gioco, in quanto creare un gioco nel pieno della voga di seven, e poi avere ancora sti problemi di riconoscimento del gioco è quanto meno ridicolo
beato te xd a me peggiorato tutto quanto :(
dal mio k/d di 1.64 sono passato ad un k/d di 1.56 che varia da come stuttera il gioco e sopratutto sei i colpi entrano o no.
la maggior parte delle volte non entrano.
ogni volta devo disattivare l'antivirus, e il più delle volte non basta nemmeno anch'esso in quanto fino a quando il sistema non mi chiede di mettere la combinazione basic il gioco stuttera.
anche impostandolo manualmente il gioco stuttera.
questo causa del gioco, in quanto creare un gioco nel pieno della voga di seven, e poi avere ancora sti problemi di riconoscimento del gioco è quanto meno ridicolo
dai dare la colpa del k/d che peggiora al gioco.
metti che la gente migliora a giocare e quelli che fino a 2 settimane fa li uccidevi facilmente hanno fatto esperienza e non muoiono + facilmente.
cmq dipende dal server dove gioco.
nei server da 32 non entra un colpo, in quelli + piccoli si gioca bene e muoiono facilmente.
Crystal Dragon
02-05-2010, 23:38
partita nel server usd sta sera avrò ucciso tutto l'altro team 3 volte a coltellate, sarà ma io sto bug non ce l'ho :asd: e i colpi mi entravano magnificamente, col gol sembrava di essere su cod4 (45 di ping)
tribal123
02-05-2010, 23:38
Il coltello l'hanno nerfato se i colpi si portano alla schiena (inspegabile, tra l'altro, è la principale e più logica maniera di adoperarlo)
Per i colpi portati sul davanti e/o sui lati a me sembra andare bene.
tribal123
02-05-2010, 23:39
partita nel server usd sta sera avrò ucciso tutto l'altro team 3 volte a coltellate, sarà ma io sto bug non ce l'ho :asd: e i colpi mi entravano magnificamente, col gol sembrava di essere su cod4 (45 di ping)
Hai dato anche delle coltellate alla schiena proprio?
maxx1973
02-05-2010, 23:41
Il coltello l'hanno nerfato se i colpi si portano alla schiena (inspegabile, tra l'altro, è la principale e più logica maniera di adoperarlo)
Non ho notato differenze sul coltello; è vero che non sono un grande utilizzatore di tale arma perchè quando mi avvicino ad un nemico preferisco sparargli a bricuapelo....sono più tranquillo :D
Ma per le poche che ho dato, schiena, lato, davanti, sono tutte entrate bene.
Sai quante volte con sta patch ho dovuto sparargli perchè non lo riuscivo uccidere con il coltello anche se gli ero accanto?
Per non parlare le volte che il tipo sente il rumore del coltello andato a vuoto e lui si gira e ti uccide :rolleyes:
Dany16vTurbo
02-05-2010, 23:57
stasera un mio amico mi ha cercato di accoltellare 7 volte alle spalle, alla fine mi ha attaccato il c4 addosso e mi ha fatto brillare :D
A me ultimamente il coltello non entra, anche a persone che stanno ferme...
OEidolon
03-05-2010, 08:50
pensavo anche io fosse una questione di dove si porta la coltellata...ma mi sto convincendo sempre di più che è questione di hitbox legata alla connessione col server...cioè quando si dà la coltellata noi siamo sul nemico e fisicamente gliela diamo, ma il server ha ancora una nostra posizione antecedente (magari di un paio di passi prima) all'azione e quindi noi vediamo come dovrebbe essere ma il server è ancora "indietro" nel tempo :fagiano: boh, spero di essermi spiegato...ovviamente è una mia ipotesi...ma fatto sta che circa la metà delle coltellate non mi entra, anche se ormai mi mancano 7dogtags per la prima insigna :stordita:
invece finalmente ho trovato alcuni server in cui è bandito il baserape...:D
Predator85
03-05-2010, 09:38
Parecchi americani se lo son fatti sostituire direttamente dal supporto EA, telefonando o usando la chat. Non credo però che il supporto italiano sia altrettanto efficiente... cmq prova, e prova anche a contattare il supporto UK o USA (ma che vada ti dicono di no).
Pare poi, fonte forum EA, che il problema sia solo il DRM, dato che la key rimane valida per giocare online una volta che si riesce a installare e far partire il gioco "in altro modo".
Ho già parlato con il supporto USA tramite chat , e il risultato è che mi hanno risuggerito di andare dal venditore e farmi dare un altro seriale. Ora io non so come funziona la cosa , ma se per un errore della EA (ed è ovvio che errore si tratta) il venditore ci deve rimettere di tasca sua , non credo che sia molto disposto a "regalarmi" una key ....
pensavo anche io fosse una questione di dove si porta la coltellata...ma mi sto convincendo sempre di più che è questione di hitbox legata alla connessione col server...cioè quando si dà la coltellata noi siamo sul nemico e fisicamente gliela diamo, ma il server ha ancora una nostra posizione antecedente (magari di un paio di passi prima) all'azione e quindi noi vediamo come dovrebbe essere ma il server è ancora "indietro" nel tempo :fagiano: boh, spero di essermi spiegato...ovviamente è una mia ipotesi...ma fatto sta che circa la metà delle coltellate non mi entra, anche se ormai mi mancano 7dogtags per la prima insigna :stordita:
invece finalmente ho trovato alcuni server in cui è bandito il baserape...:D
hai notato se il server era da 32 o meno?
io i grossi problemi di hitbox li ho nei server da 32.
OEidolon
03-05-2010, 09:55
si si era da 32, di multiplay.co.uk...conquest...e non so fin dove sono miei problemi di connessione o è proprio il server che "nun je a fa"...
si si era da 32, di multiplay.co.uk...conquest...e non so fin dove sono miei problemi di connessione o è proprio il server che "nun je a fa"...
secondo me la seconda.
Ho già parlato con il supporto USA tramite chat , e il risultato è che mi hanno risuggerito di andare dal venditore e farmi dare un altro seriale. Ora io non so come funziona la cosa , ma se per un errore della EA (ed è ovvio che errore si tratta) il venditore ci deve rimettere di tasca sua , non credo che sia molto disposto a "regalarmi" una key ....
Riprova ;)
Gli americani dicevano che è a discrezione dell'operatore, e qualcuno ha provato più volte fino a quando ha trovato chi l'ha sostituita. Il problema però è che, non essendo tu americano, potrebbe essere impossibile per loro sostituirti la key.
maxx1973
03-05-2010, 10:40
secondo me la seconda.
Ma dipende, multiplay ha server a Londra ed Amsterdam, dovresti vedere effettivamente anche il ping.
Quello che abbiamo nel nostro clan, sempre di multiplay, è ad Amsterdam ed è a 32 slot, ma ne io ne gli altri membri abbiamo problemi di hitbox...anche perchè in pochi giorno sono passato da 0.85 a 0.92 di rapporto k/d e non è possibile che sia milgiorato solo io in gioco e tutti gli altri peggiorati.
Magari il server la quale ti sei connesso era a Londra per cui la latenza faceva il suo.
Poi effettivamente ci sono server troppo carichi, non nel senso di player, ma proprio di macchina fisica troppo carica di game server ed è facile che non ce la faccia a gestire il tutto.
OEidolon
03-05-2010, 10:53
Ma dipende, multiplay ha server a Londra ed Amsterdam, dovresti vedere effettivamente anche il ping.
Quello che abbiamo nel nostro clan, sempre di multiplay, è ad Amsterdam ed è a 32 slot, ma ne io ne gli altri membri abbiamo problemi di hitbox...anche perchè in pochi giorno sono passato da 0.85 a 0.92 di rapporto k/d e non è possibile che sia milgiorato solo io in gioco e tutti gli altri peggiorati.
Magari il server la quale ti sei connesso era a Londra per cui la latenza faceva il suo.
Poi effettivamente ci sono server troppo carichi, non nel senso di player, ma proprio di macchina fisica troppo carica di game server ed è facile che non ce la faccia a gestire il tutto.
ecco è questo che intendevo...perchè alla fine il ping verso i server che joino sono sempre i migliori che posso avere (considerando che in game non scendo mai sotto i 230 :cry: ). Comunque alla fine la prendo con molta filosofia...se la coltellata entra bon, altrimenti vado di rex, e se mi inchiappettano amen :O non sto lì a whinare sul k/d...
maxx1973
03-05-2010, 10:57
ecco è questo che intendevo...perchè alla fine il ping verso i server che joino sono sempre i migliori che posso avere (considerando che in game non scendo mai sotto i 230 :cry: ). Comunque alla fine la prendo con molta filosofia...se la coltellata entra bon, altrimenti vado di rex, e se mi inchiappettano amen :O non sto lì a whinare sul k/d...
Si quello ci sta benissimo che alcune macchine siano troppo cariche, ma con 230 di ping, qualche problema ci può essere...calcola che in genere io sto tra i 50 / 60 ms.
Beh neanche io sto troppo dietro al k/d, ma in effetti giocando come ho sempre fatto, sono migliorato...quindi ci deve essere più stabilità generale...credo :stordita:
La vittoria più bella è quando passo una serata divertendomi...anche se perdo 5 partite di fila :)
Dany16vTurbo
03-05-2010, 11:00
Concordo che le macchine sono troppo cariche, a volte mi teletrasporto e trapasso gli edifici in mezzo secondo, oppure mi ritrovo al piano di sopra....
E non è un mio problema di linea, perchè anche se il ping non è uno dei migliori (70ms circa) ho una linea molto stabile :(
P.S. Mi sto dilettando a prendere le medaglie oro su tutte le armi, non pensavo che l'AEK l'avessero potenziato così tanto, non è per niente male :O
maxx1973
03-05-2010, 11:04
Concordo che le macchine sono troppo cariche, a volte mi teletrasporto e trapasso gli edifici in mezzo secondo, oppure mi ritrovo al piano di sopra....
E non è un mio problema di linea, perchè anche se il ping non è uno dei migliori (70ms circa) ho una linea molto stabile :(
P.S. Mi sto dilettando a prendere le medaglie oro su tutte le armi, non pensavo che l'AEK l'avessero potenziato così tanto, non è per niente male :O
LOL....nemmeno star trek :D
Cmq giocando su un server....reborn...mi pare o forse un altro...mi è successo un paio di volte di essere ucciso mentre ero dietro un muro da due missili che non hanno distrutto il muro....ma sono come passatti attraverso....:eek:
OEidolon
03-05-2010, 11:05
Si quello ci sta benissimo che alcune macchine siano troppo cariche, ma con 230 di ping, qualche problema ci può essere...calcola che in genere io sto tra i 50 / 60 ms.
Beh neanche io sto troppo dietro al k/d, ma in effetti giocando come ho sempre fatto, sono migliorato...quindi ci deve essere più stabilità generale...credo :stordita:
La vittoria più bella è quando passo una serata divertendomi...anche se perdo 5 partite di fila :)
ieri pomeriggio+sera ne ho perse un macello...non sarò un pro, ma porca vacca che niubbi che avevo in squadra :muro: senza contare i lameroni che sono buoni solo a fare baserape...
per il ping mi rendo ben conto che è un miracolo se riesco a fare qualcosa, evidentemente sono troppo bravo che ho bisogno di essere zavorrato con la latenza altrimenti faccio il sedere a striscie a tutti :sofico:
ahahahahah!! sto scherzando, eh!! che non mi venga il furbo di turno a rompermi le balle con le sue stats...:fagiano:
maxx1973
03-05-2010, 11:13
ieri pomeriggio+sera ne ho perse un macello...non sarò un pro, ma porca vacca che niubbi che avevo in squadra :muro: senza contare i lameroni che sono buoni solo a fare baserape...
per il ping mi rendo ben conto che è un miracolo se riesco a fare qualcosa, evidentemente sono troppo bravo che ho bisogno di essere zavorrato con la latenza altrimenti faccio il sedere a striscie a tutti :sofico:
ahahahahah!! sto scherzando, eh!! che non mi venga il furbo di turno a rompermi le balle con le sue stats...:fagiano:
hehehehehe alla zavorra non ci avevo pensato :asd:
Giocando con gli amici, magari n ts, ci si organizza un minimo, giocare con chi capita a caso a volte ti fa trovare delle squadre....mamma mia...a volte capiti bene...ma a volte no....:muro:
francesco12
03-05-2010, 11:42
Scusate ragazzi, leggendo i vostri post precedenti ho trovato le seguenti definizioni
:
Server HC; e TDM
Mi potreste spiegare cosa sono, visto che chi gioca trova enorme vantaggio nel colpire l'avversario senza stressarsi con i proiettili tirati alle mosche?
Mi potete postare gli indirizzi di servers italiani?
Grazie, ciao
taleboldi
03-05-2010, 11:54
HC = hard core, sono server dove si gioca con queste modifiche:
-manca la mappa,
-ci sia il TK on
-manchano TUTTI i mirini
-l'energia non si ripristina
-non vedi i colpi rimasti nel caricatore
-non vedi i danni ai mezzi
-non vedi la percentuale di riparazione del mezzo
-non vedi lo spot dei nemici
-non vedi la posizione in mappa 2d dei compagni
-danno delle armi aumentato (ci vogliono meno colpi per ammazzare qlcn)
-no killcam
... (forse mi son dimenticato qlcs ...)
TDM = team death match, ovvero è una gara a squadre a chi fa più kill
;)
bho io gioco quasi solo in server da 32 e di problemi non ne ho mai riscontrati :boh:
ah, ok allora non è il coltello ad avere qlch problema !!!
ciauz
HC = hard core, sono server dove si gioca con queste modifiche:
-manca la mappa,
-ci sia il TK on
-manchano TUTTI i mirini
-l'energia non si ripristina
-non vedi i colpi rimasti nel caricatore
-non vedi i danni ai mezzi
-non vedi la percentuale di riparazione del mezzo
-non vedi lo spot dei nemici
-non vedi la posizione in mappa 2d dei compagni
-danno delle armi aumentato (ci vogliono meno colpi per ammazzare qlcn)
-no killcam
... (forse mi son dimenticato qlcs ...)
TDM = team death match, ovvero è una gara a squadre a chi fa più kill
;)
bho io gioco quasi solo in server da 32 e di problemi non ne ho mai riscontrati :boh:
ciauz
diciamo che hai meno vita sull'hardcore(se non mi sbaglio sul normale ne hai cento, sull'hardcore 60), quindi non è il fatto delle armi più potenti, ma che hai meno vita ;)
comunque io gioco quasi sempre sui sever a 32 players ma molto difficilmente non entrano i colpi
forse solo :ciapet:
tribal123
03-05-2010, 12:50
.anche perchè in pochi giorno sono passato da 0.85 a 0.92 di rapporto k/d e non è possibile che sia milgiorato solo io in gioco e tutti gli altri peggiorati.
No, è solo che te sei 'n cane cittone:ahahah: :rotfl:
scherzo...
maxx1973
03-05-2010, 13:01
No, è solo che te sei 'n cane cittone:ahahah: :rotfl:
scherzo...
Figurati...gli scherzi si accettano sempre volentieri :)
E' che davvero dopo l'ultima patch ed il nuovo server mi sembra di avere una marcia in più...non velocissima...ma c'è.
Sarà che sto anche imparando meglio a giocare, anche se a me sembra di giocare allo stesso modo.....poi da non dimenticare l'aiuto dle fido RPG.....:D
Ormai Geniere forever :vicini:
:sbonk:
OEidolon
03-05-2010, 13:12
Figurati...gli scherzi si accettano sempre volentieri :)
E' che davvero dopo l'ultima patch ed il nuovo server mi sembra di avere una marcia in più...non velocissima...ma c'è.
Sarà che sto anche imparando meglio a giocare, anche se a me sembra di giocare allo stesso modo.....poi da non dimenticare l'aiuto dle fido RPG.....:D
Ormai Geniere forever :vicini:
:sbonk:
aaaaaaa ma vai di geniere...e grazie tante!! :Prrr:
devo finire di prendere le insigna del cecchino (col quale farmi k/d che è un piacere, ma fai pochissimi punti :( ) e poi rispolvero gustavo...sono un tipo fedele io!! non lo abbandono :O
anzi...prima dovrò rimettermi a fare la crocerossina perchè devo mitragliare ancora un centinaio di nemici :fagiano:
però l'assalto è la classe più divertente e più appagante imho...ok col genio sparacchi razzi e le smg sono diventate "powa"...ma l'assalto...con il fido AEK...ti dà veramente soddisfazione anche e soprattutto senza il lanciapetardi che è diventato il GL40mm :cool:
Lupin 86
03-05-2010, 13:13
però l'assalto è la classe più divertente e più appagante imho...ok col genio sparacchi razzi e le smg sono diventate "powa"...ma l'assalto...con il fido akaban...ti dà veramente soddisfazione anche e soprattutto senza il lanciapetardi che è diventato il GL40mm :cool:
sh.. sh.. zitto non lo dire sennò poi lo usano tutti :asd:
OEidolon
03-05-2010, 13:16
sh.. sh.. zitto non lo dire sennò poi lo usano tutti :asd:
ihihihihihi ok ho editato :Prrr:
maxx1973
03-05-2010, 13:22
aaaaaaa ma vai di geniere...e grazie tante!! :Prrr:
devo finire di prendere le insigna del cecchino (col quale farmi k/d che è un piacere, ma fai pochissimi punti :( ) e poi rispolvero gustavo...sono un tipo fedele io!! non lo abbandono :O
anzi...prima dovrò rimettermi a fare la crocerossina perchè devo mitragliare ancora un centinaio di nemici :fagiano:
però l'assalto è la classe più divertente e più appagante imho...ok col genio sparacchi razzi e le smg sono diventate "powa"...ma l'assalto...con il fido AEK...ti dà veramente soddisfazione anche e soprattutto senza il lanciapetardi che è diventato il GL40mm :cool:
Si, le ho provate tutte le classi...ma come mi diverto a fare davide contro golia....con l'rpg vs carro armato...non ha paragoni per me :)
Anche se assalto e medico non sono male...lo scout invece...penso di essere l'ennesima potenza della negazione...:)
ihihihihihi ok ho editato :Prrr:
Invece per il geniere le meglio armi sono il G3 e la pistola per tracciare :sbonk:
Kaneda79
03-05-2010, 13:33
Si, le ho provate tutte le classi...ma come mi diverto a fare davide contro golia....con l'rpg vs carro armato...non ha paragoni per me :)
E io ne so qualcosa di questo tuo piacere perverso :mad: :p :D
Però quoto OEidolon per il fatto che la classe assalto sia quella più divertente: io quando entro in una stanza piena di nemici e do fiato al Saiga vivo situazioni da berserker puro ;)
Crystal Dragon
03-05-2010, 13:39
Hai dato anche delle coltellate alla schiena proprio?
Non ci ho fatto caso, cmq raramente accoltello alle spalle, cerco sempre di arrivare di fronte all'avversario per dargli la possibilità di difendersi
Crystal Dragon
03-05-2010, 13:43
Scusate ragazzi, leggendo i vostri post precedenti ho trovato le seguenti definizioni
:
Server HC; e TDM
Mi potreste spiegare cosa sono, visto che chi gioca trova enorme vantaggio nel colpire l'avversario senza stressarsi con i proiettili tirati alle mosche?
Mi potete postare gli indirizzi di servers italiani?
Grazie, ciao
In realtà i colpi entrano allo stesso modo della modalità normale, soltanto che basta prendere l'omino con un colpo dato di striscio sul piede dell'hitbox in ritardo di un millisecondo rispetto a dove lo vedi e per ucciderlo... in soldoni anche se non sai sparare ed hai i tempi di reazione di un ornitorinco puoi uccidere altri giocatori a causa dell'enorme mole di random kill fattibili solo tenendo premuto il tasto sinistro :asd:
OEidolon
03-05-2010, 13:47
Anche se assalto e medico non sono male...lo scout invece...penso di essere l'ennesima potenza della negazione...:)
Invece per il geniere le meglio armi sono il G3 e la pistola per tracciare :sbonk:
Però quoto OEidolon per il fatto che la classe assalto sia quella più divertente: io quando entro in una stanza piena di nemici e do fiato al Saiga vivo situazioni da berserker puro ;)
cavoli io invece con i pomponi non mi trovo...uff...:mad:
Superpelo
03-05-2010, 13:48
Io ultimamente sto trovando un perchè anche al fumogeno...specialmente in africa arbor in versione conquest dove quando la partita va in stallo non si può risolvere coi mezzi, e una spammata epica di fumogeni è l'unico modo di prendere le flag senza essere cecchinati...
SUPERALEX
03-05-2010, 13:54
invece io ora siccome sto cercando di prendere l'insignia x il c4 uso l'ibrido assalto con g3 + c4:D i carri son tutti miei li aspetto li rincorro e sciopano che è un piacere...e poi mi diverto anche a piazzarlo sulle mcom prima di innescarle:stordita:
maxx1973
03-05-2010, 13:55
Io? nooooo :nonio:
:D
Raga ho notato che ultimamente con l lg non killo quasi piu' nessuno...hitto solo!! capita anche a voi!?
maxx1973
03-05-2010, 14:03
invece io ora siccome sto cercando di prendere l'insignia x il c4 uso l'ibrido assalto con g3 + c4:D i carri son tutti miei li aspetto li rincorro e sciopano che è un piacere...e poi mi diverto anche a piazzarlo sulle mcom prima di innescarle:stordita:
Contro i carri il c4 è uno spettacolo...fanno dei botti....:)
Io all'inizio (poi ho smesso) caricavo il quad di c4, lo parcheggiavo accanto alla mcomm e boooooom, sfruttando anche il fatto che avevo tempi di caricamento bassissimi ed ero sempre il primo o quasi ad entrare in partita....quindi arrivavo alla stazione con il carico di c4 che molti non erano ancora in gioco...ma in effetti mi sentivo un po marxa ed ho smesso...poi hanno patchato....per fortuna :D
OEidolon
03-05-2010, 14:04
Io ultimamente sto trovando un perchè anche al fumogeno...specialmente in africa arbor in versione conquest dove quando la partita va in stallo non si può risolvere coi mezzi, e una spammata epica di fumogeni è l'unico modo di prendere le flag senza essere cecchinati...
ssshhh...zittoooo...siamo almeno in due ad aver capito che in realtà il fumogeno è una chicca :asd:
peccato che a volte capita di fare hs anche col fumogeno e non fa fumo :muro:
Raga ho notato che ultimamente con l lg non killo quasi piu' nessuno...hitto solo!! capita anche a voi!?
a tutti: lo hanno nerfato di brutto...per far contenti tutti i "wannabe pVo whinari" :rolleyes:
Il fumogeno è una chicca anche in porto di arica corsa, quando sei attaccante e devi attivare l'mcom dentro il "garage" nella città non c'è niente di meglio. :D
Oltretutto serve bene anche nelle 2 stazioni successive,che io chiamo il suicidio dell'assaulter (essendo in mezzo al nulla ed esposte al fuoco a 360°).
la MARCIATA del coltello che non killa quando spari e' stata corretta?
altrimenti sto gioco e' da gettare nel cesso (e intasarlo :D )
OEidolon
03-05-2010, 14:53
la MARCIATA del coltello che non killa quando spari e' stata corretta?
altrimenti sto gioco e' da gettare nel cesso (e intasarlo :D )
più che altro non hitta in generale... :asd:
ma pare che sia derivante da una combinazione gioco/bug+serverlag+lag :cry:
francesco12
03-05-2010, 14:54
Grazie Taleboldi e Crystal Dragon per avermi risposto.
Mah non so che dirvi ragazzi, io gioco spesso a giochi come Wolfenstein Enemy Territory ecc. e non trovo problemi nel 1Vs1. Beh in somma tutto nella regola, head shot nella media, e nemici che crollano come a tutti.
Beh si, vengo killato anch'io, ma almeno i colpi entrano
Ma in questi giochi Battlefield trovo davvero molto difficoltoso killare i nemici. Scarichi caricatori a ripetizione e non crepano, quelli si girano bum bum e sei spiaccicato.
Io ormai ritengo la linea (la rete) la causa maggiore, ma da quel che leggo vedo non essere l'unico ad avere questo problema.
Ho visto un video postato in questo forum da Arci 94 in cui si evince ciò che ho detto. E vi assicuro che è davvero stressante trovare un avversario di spalle a 50 cm di distanze, scaricargli il caricatore e aspettare semplicemente che quello si gira per seccarti con una pistolina. Ormai ci stò facendo l'abitudine....
Anche la tecnica di piccole raffiche non serve.
Comunque vi chiedo ancora una info (ho chiesto in giro ma senza risposta), dove si vede l'HP rimasta?
Taleboldi tu mi hai risposto dicendo che nei server normali l'hp tende a rialzarsi, da dove lo vedi? Insomma stà barretta o numerino non riesco proprio a trovarlo.
Poi quando parlate di server italiani, intendete gestiti da italiani giusto?
Ma poi il server è in germania, olanda, inghilterra ecc...è così?
Salutoni
maxx1973
03-05-2010, 15:07
Mah non so che dirvi ragazzi, io gioco spesso a giochi come Wolfenstein Enemy Territory ecc. e non trovo problemi nel 1Vs1. Beh in somma tutto nella regola, head shot nella media, e nemici che crollano come a tutti.
Ma in questi giochi Battlefield trovo davvero molto difficoltoso killare i nemici. Scarichi caricatori a ripetizione e non crepano, quelli si girano bum bum e sei spiaccicato.
Io ormai ritengo la linea (la rete) la causa maggiore, ma da quel che leggo vedo non essere l'unico ad avere questo problema.
Ho visto un video postato in questo forum da Arci 94 in cui si evince ciò che ho detto. E vi assicuro che è davvero stressante trovare un avversario di spalle a 50 cm di distanze, scaricargli il caricatore e aspettare semplicemente che quello si gira per seccarti con una pistolina. Ormai ci stò facendo l'abitudine....
Comunque vi chiedo ancora una info (ho chiesto in giro ma senza risposta), dove si vede l'HP rimasta?
Taleboldi tu mi hai risposto dicendo che nei server normali l'hp tende a rialzarsi, da dove lo vedi? Insomma stà barretta o numerino non riesco proprio a trovarlo.
Salutoni
Come server che secondo me vanno bene, potresti provare a cercare WantedGoV, Aruclan.net (no .TK), Reborn ( non ricordo il resto ma se cerchi proprio Reborn lo trovi).
E guarda come vai li.
Per i colpi che non entrano prova questo workaround:
"Are you tired of shooting people in Bad Company 2 but they don't take any damage? So was I. One poster on Gamefaqs (spank_thru101) posted a possible solution to the problem so I decided to test it out. Upon further investigation, this was also something you could edit in previous battlefield games.
Basically, add these two lines;
SettingsManager.floatSet GSDefaultLatencyCompensation 0.0450000
SettingsManager.U32Set GSInterpolationTime 45
to your gamesettings.ini and settings.ini file in the BFBC2 folder.
In gamesettings.ini, add them between the lines;
IntroPlayed=1
[GstPersistence]
In settings.ini, just add it to the end of the list. Save both files.
BEFORE YOU TRY THIS, change the value to your general server ping. For me, when I refresh the list, most servers are 31-45 ping. So, I change the values to .045 and 45 for 45 ping.
Say most of your servers are 73 ping, you'll want to change the values at the end of the previously stated changes to .073 and 73 respectively.
Apparently the battlefield series tries to compensate for an average of 100ms ping by default and so the hitboxes appear to "lag behind" the actual player model you're seeing in game. This fix changes it so that the models are where the hitboxes actually are by adjusting to your average ping instead.
Ora non so che sistema hai, altrimenti posso vedere se c'è qualche altro da provare.
Fammi sapere
Scusate è un po' che non gioco a Bad Company 2 e oggi ho provato ad avviarlo, me lo deve aggiornare all'ultima versione ma mi si blocca tutte le volte che provo dicendomi "file non trovato" per un problema del server ecc..., è normale che faccia così, perchè non me l'aggiorna? :confused:
Scusate è un po' che non gioco a Bad Company 2 e oggi ho provato ad avviarlo, me lo deve aggiornare all'ultima versione ma mi si blocca tutte le volte che provo dicendomi "file non trovato" per un problema del server ecc..., è normale che faccia così, perchè non me l'aggiorna? :confused:
prova ad avviare l'update come amministratore :boh:
francesco12
03-05-2010, 17:30
Ti ringrazio maxx1973, stasera faccio tutti gli esperimenti con questa tua dritta, poi ti faccio sapere.
Il mio sisema operativo è xp.
Comunque il mio nome da battaglia è Ranger Frengo, se ti fa piacere aggiungimi tra i tuoi amici noob.
Ti saluto.
Fra
maxx1973
03-05-2010, 17:42
Ti ringrazio maxx1973, stasera faccio tutti gli esperimenti con questa tua dritta, poi ti faccio sapere.
Il mio sisema operativo è xp.
Comunque il mio nome da battaglia è Ranger Frengo, se ti fa piacere aggiungimi tra i tuoi amici noob.
Ti saluto.
Fra
Di niente, stasera ti aggiungo (io sono Maxx Damage, ma in firma trovi tutto) :)
Cmq ti avevo chiesto del sistema inteso come hardware per capire anche a livello di prestazioni come è messo per vedere se si può modificare qualcosa nel settings.ini al fine di migliorare ancora un po.
Ciao ciao
Salutoni
per il mio video alcuni avevo detto che non ho ucciso quel medico perchè era stato appena rianimato e aveva pochi secondi di invincibilità...
l'hp rimasta nn si vede in una barra si vede dallo schermo, più è rosso lo schermo meno vita hai
in normale basta stare fermo e si recupera da sola, in hc non si recupera e devi cercare un medico :D
Oggi ho cambiato scheda, ho dovuto quindi disinstallare gli hotfix per le 4xxx e ho messo su i 10.4, il risultato è che il tempo di caricamento è triplicato ma adesso non mi lagga più appena entrato in game e appena clicco il bottone entra lo fa istantaneamente (a differenza di prima).
Non so quale sia il male minore, prima o poi spero che escano dei driver che riducano il tempo di caricamento mantenendo la fluidità dei 10.4. <.<'
cmq è assurdo solo ora mi sono accorto che con il lancia granate non distruggo + nessuna parete o altro :cry: :eek: ormai i nemici se la ridono :muro:
Crystal Dragon
03-05-2010, 19:25
Salutoni
Il problema dei battlefield è che sono molto più pesanti e complessi degli altri giochi, e di sicuro la qualità della linea influisce molto... quello che ti consiglio è di provare ad aggiungere nella config i comandi interpolation time e latency compensation settandoli il più vicino possibile al proprio ping sui server dove generalmente si gioca (nella discussione c'è una guida, oppure con google la trovi)... alcuni non hanno notato miglioramenti, ma per molti altri qualcosa è migliorato (a me ad esempio)
Il problema dei battlefield è che sono molto più pesanti e complessi degli altri giochi, e di sicuro la qualità della linea influisce molto... quello che ti consiglio è di provare ad aggiungere nella config i comandi interpolation time e latency compensation settandoli il più vicino possibile al proprio ping sui server dove generalmente si gioca (nella discussione c'è una guida, oppure con google la trovi)... alcuni non hanno notato miglioramenti, ma per molti altri qualcosa è migliorato (a me ad esempio)
Guarda, io invece ho riscontrato che Bc2 è molto meno ping dipendente di cod2 e cod4 ad esempio. Su cod se pinghi più di 80 ti tritano, su bc2 anche con latenze più alte si ammazza che è una meraviglia (quando becchi un server in cui entrano i colpi)
Tieni presente che è un gioco inizialmente sviluppato per console, quindi senza server dedicati, ergo una certa latenza probabilmente è stata preventivata in fase di programmazione.
Più che il ping è importante la stabilità della linea, che non ci siano interruzioni e che le latenze non siano ballerine.
PS oggi curiosamente tutte le volte che ho usato il coltello ho killato :D
Quanti centri bisogna avere per la stella di bronzo con la pistola lancia dardisegnale etecetec??
Quanti centri bisogna avere per la stella di bronzo con la pistola lancia dardisegnale etecetec??
e con i fumogeni? xD
Da quello che so io con la pistola tracciante non puoi avere stelle, aspetto comunque conferme o smentite. :)
barchitiello
03-05-2010, 20:45
salve ragazzi....scusate la profonda ignoranza...non ho mai usato il catalyst (sempre ati tray tools) ma che cos'è un profilo ati catalyst???
Mi spiego meglio...ho scaricato questo file "ati_catalyst_appprofiles_apr7" dal sito amd e l'ho installato senza notare nessunissimo cambiamento.....cosa cambia questo profilo installante??? :)
grazie mille
Ciao a tutti,
Info veloce.... il gioco si è rimesso in pista?....
Risolti i problemi, o aspetto ancora un pochino per l'acquisto?.....
Grazie....emboss...Manuele :)
Beltra.it
03-05-2010, 22:29
Ciao a tutti,
aspetta e spera :asd:
ciao a tutti ho scaricato battlefield bad company 2 da ea downloated manager
tutto bene scaricato e istallato correttamente ,inserito codice gioco tutto ok.
I problemi sono : multiplayer.. non mi trova i server dice ...impossibile riprova piu tardi.
l'altro problema ..se avvio il gioco con l'antivirus acceso trova .exe come virus e me lo quarantena
avete spiegazioni?
Crystal Dragon
03-05-2010, 23:00
ciao a tutti ho scaricato battlefield bad company 2 da ea downloated manager
tutto bene scaricato e istallato correttamente ,inserito codice gioco tutto ok.
I problemi sono : multiplayer.. non mi trova i server dice ...impossibile riprova piu tardi.
l'altro problema ..se avvio il gioco con l'antivirus acceso trova .exe come virus e me lo quarantena
avete spiegazioni?
ma fai gioca subito?
ma fai gioca subito?
il singol player funziona
ho anche provato gioca subito non va'
Alexio74
03-05-2010, 23:13
il singol player funziona
ho anche provato gioca subito non va'
ciao, io avvierei il gioco prima di tutto come amministratore e per quanto riguarda l'antivirus metterei l'eseguibile del gioco nelle esclusioni, perché è un falso positivo.;)
Tasslehoff
03-05-2010, 23:19
Ciao a tutti,
Grazie....emboss...Manuele :)Vai tranquillo e goditelo :O
Se cerchi critiche ne troverai quante ne vuoi, ma non per questo significa che il gioco non meriti l'acquisto.
Se nella storia dei videogiochi si fosse ignorato un gioco solo per qualche critica saremmo ancora a giocare a pong... :rolleyes:
Ciao a tutti,
Diciamo che i problemi di crash sono quasi spariti,rimangono altri problemi più o meno gravi ma per quel che costa io te lo consiglio :O
ciao, io avvierei il gioco prima di tutto come amministratore e per quanto riguarda l'antivirus metterei l'eseguibile del gioco nelle esclusioni, perché è un falso positivo.;)
lo fatto partire da amministratore
nessun cambiamento il gioco parte ma dice impossibile trovare server riprova piu tardi non esiste altro modo per giocare tipo se mi unisco a qualcuno nella lista amici
mi dai il tuo nick in game che ti aggiungo
Alexio74
03-05-2010, 23:47
lo fatto partire da amministratore
nessun cambiamento il gioco parte ma dice impossibile trovare server riprova piu tardi non esiste altro modo per giocare tipo se mi unisco a qualcuno nella lista amici
mi dai il tuo nick in game che ti aggiungo
allora non credo che ti entra se aggiungi amici, ma penso che ti stia bloccando un firewall software, oppure è colpa del tuo router che ha le porte chiuse.
Ps. Prova a bloccare la ricerca dopo un po quando sta cercando i server e vedi se te ne visualizza qualcuno, è un problema noto.
allora non credo che ti entra se aggiungi amici, ma penso che ti stia bloccando un firewall software, oppure è colpa del tuo router che ha le porte chiuse.
ok grazie domani provo ad istallare un altro antivirus e disabilito firewall
uso fastweb sai se da problemi di porte?
Ciao a tutti,
Escluso il commento (parecchio) di parte made in Tasslehorf ti posso dire che il gioco ha i suoi bei difetti, inutile negarlo, però ti cattura e ti prende come non mai.
Se sei disposto a fare un po' di gavetta iniziale (tradotto: farti macellare neanche fossi un budino per i primi livelli), sopportare qualche incomprensione tra il mondo ati e bc2, passare sopra a qualche bug (che così sporadici non sono, ma neanche estremamente presenti), sopperire un hitbox quanto mai stramba con la pazienza e perdonare un bilanciamento delle armi non proprio ottimale allora puoi tranquillamente prenderlo.
Dopo le whinate iniziali scoprirai che ha un gameplay piuttosto profondo, il quale si basa principalmente sul gioco di squadra coadiuvato da un ambiente per la maggior parte danneggiabile e distruttibile.
Le armi sono varie e per tutti i palati, di contro alcune sono un po' più sbilanciate rispetto ad altre, niente di così grave comunque.
Le mappe, nonostante non ce ne siano una quantità industriale, sono fatte IMHO benissimo, grandi quanto basta per far stampare indelebilmente la tua impronta sul tasto W e per permettere approcci e tattiche differenti di partita in partita.
Ad oggi, dopo aver sperimentato 30 livelli, ti consiglieri l'acquisto; come è già stato detto la produzione perfetta non esiste e c'è sempre la speranza che una mattina la DICE si svegli in "fix all mode". :)
Nel caso avessi domande più specifiche chiedi pure. ;)
Alexio74
04-05-2010, 00:04
ok grazie domani provo ad istallare un altro antivirus e disabilito firewall
uso fastweb sai se da problemi di porte?
Non lo so, io ho Tiscali non mi da nessun problema e come antivirus uso Avast.
....
Nel caso avessi domande più specifiche chiedi pure. ;)
Intanto grazie a tutti per la disponibilità.....:)
Penso di essere stato uno dei primi pioneri con l'acquisto di BF2....
I primi mesi era un disastro....zero connessione....server pieni e bloccati....
diversi bug....
Oggi è il gioco che prediligo ancora...insomma uno della top ten...:D
Sicuro della grande grafica di BC2, mi affligge l'idea di passare ore a cercare un server...o peggio ancora, scaricare nella schiena il caricatore al nemico, che si gira e ti sega con un solo colpo .....
Ti chiedo anche se è meglio acquistare il DVD o scaricare il tutto da EA donload manager...
Grazie in anticipo per le risposte.... ;)
taleboldi
04-05-2010, 08:33
diversi bug....
Sicuro della grande grafica di BC2, mi affligge l'idea di passare ore a cercare un server...o peggio ancora, scaricare nella schiena il caricatore al nemico, che si gira e ti sega con un solo colpo .....
Ti chiedo anche se è meglio acquistare il DVD o scaricare il tutto da EA donload manager...
IMHO, non ci sono grossi problemi a cercare server dove giocare
e tanto meno il kill non mi pare così difficoltoso come lo dipingono alcuni (magari basta non entrare su un server dall'altra parte del mondo ;) )
per l'acquisto io ho preferito prenderlo da Steam benchè costi di più sia per comodità di non avere in giro "roba" sia perchè sulla stessa piattaforma ho già altri giochi e non volevo un altro client in giro, e poi anche per la questione del DRM ;)
ciauz
Qualcuno mi dice che cosa è il Destruction 2.0 ?
grazie
raga ma si sa quando uscirà la prossima patch?
OEidolon
04-05-2010, 09:25
Qualcuno mi dice che cosa è il Destruction 2.0 ?
grazie
mmm...viene considerata arma quando uccidi qualcuno facendogli crollare addosso un edificio...
raga ma si sa quando uscirà la prossima patch?
quando sarà pronta :stordita:
mmm...viene considerata arma quando uccidi qualcuno facendogli crollare addosso un edificio...
grazie
tribal123
04-05-2010, 09:39
Trovato e subito postato...
Tema per Windows 7 "Bad Company 2":sofico:
Cambio immagine automatico - suoni sistema personalizzati.
http://i42.tinypic.com/2uzfhbc.jpghttp://i40.tinypic.com/r29kyt.jpghttp://i43.tinypic.com/282kmt0.jpg
DOWNLOAD QUI!! (http://www.megaupload.com/?d=GAXYRCRP)
tutti questi bug mi mettono nostalgia di Team Fortress 2 :cry:
Bello!!! :)
tutti questi bug mi mettono nostalgia di Team Fortress 2 :cry:
fai come faccio io, il fun su bf le competizione su tf2.:D
barchitiello
04-05-2010, 10:20
http://i42.tinypic.com/2uzfhbc.jpghttp://i40.tinypic.com/r29kyt.jpghttp://i43.tinypic.com/282kmt0.jpg
bello il tema...ma come si disabilita il suono perenne???? ogni tanto sembra di avere un cecchino alle spalle...ahha :)
tribal123
04-05-2010, 10:26
bello il tema...ma come si disabilita il suono perenne???? ogni tanto sembra di avere un cecchino alle spalle...ahha :)
In desktop tasto destro--Personalizza---in basso Suoni BC2 ;)
Bello! :D quanto arrivo a casa lo provo! :O
Magari disabilito i suoni del tema! :fagiano:
una risposta più sensata?
OEidolon
04-05-2010, 10:55
l'ultima patch è del 20 aprile o giù di lì, finora non ricordo che ne abbiano mai annunciata una prima del rilascio, semplicemente te le ritrovavi nell'update.
per quello il "quando sarà pronta" ;)
per le news importanti basta tenersi questa pagina come riferimento:
http://blogs.battlefield.ea.com/
se ci sono novità vengono postate :)
tribal123
04-05-2010, 10:59
Per avere risposte "sensate" occorre fare domande dello stesso tenore:read: ma soprattutto indirizzarle alle persone giuste:
Ecco un esempio http://forum.ea.com/eaforum/categories/show/31.page
oppure:
info@dice.se
;)
Altrimenti se si fa qui la domanda che hai fatto tu si accettano le risposte che si ricevono (a meno che non siano espresse in maniera non educata, cosa che in questo caso non mi pare sia accaduta);)
In ultimo esiste sempre SanGoogle....
diversi bug....
Per quanto riguarda i server stai tranquillo che ce ne sono e non devi passare ore a cercarli, invece scaricare nella schiena del nemico un intero caricatore e vederlo ancora in vita succede anche qui ma dipende soprattutto dalla posizione del server e dal tuo ping.
Personalmente è una delle cose che mi è capitata meno, solo qualche volta con headshot andati a segno e non contati.
Io ho acquistato il dvd da un sito inglese, pagato 30 euro comprese ss e mi è arrivato in 1 settimana, se vuoi la comodità ovviamente c'è steam ma è piuttosto sovraprezzato per i miei gusti. :D
l'ultima patch è del 20 aprile o giù di lì, finora non ricordo che ne abbiano mai annunciata una prima del rilascio, semplicemente te le ritrovavi nell'update.
per quello il "quando sarà pronta" ;)
per le news importanti basta tenersi questa pagina come riferimento:
http://blogs.battlefield.ea.com/
grazie ;)
Per avere risposte "sensate" occorre fare domande dello stesso tenore:read: ma soprattutto indirizzarle alle persone giuste:
Ecco un esempio http://forum.ea.com/eaforum/categories/show/31.page
oppure:
info@dice.se
;)
Altrimenti se si fa qui la domanda che hai fatto tu si accettano le risposte che si ricevono (a meno che non siano espresse in maniera non educata, cosa che in questo caso non mi pare sia accaduta);)
In ultimo esiste sempre SanGoogle....
non era mia intenzione polemizzare, solo che quella non era una risposta ma una battuta che comunque ci può tranquillamente stare, tutto qui ;)
:) sembra ci siano.. cioè è il famoso map pack? ora controllo.
edit: bah.. scusate.. è solo un fankit per vedersi le mappe in .png.
edit2: con risoluzioni patetiche...
nonsochisono
04-05-2010, 11:06
aria di flame... :D
francesco12
04-05-2010, 12:05
Dunque Maxx1973
ieri ho provato gli script che mi hai postato.
indovina che valori ho dovuto inserire???
....
355
Insomma il mio ping è davvero insopportabile per cui sono davvero impossibilitato di giocare.
Il valore più basso è 245 e quello medio 315. Davvero assurdo. Non so se il problema è solo mio oppure di molti.
Purtroppo è sorto in concomitanza di due eventi
1) ho installato i nuovi driver della scheda video
2) è uscita la nuova patch
Per cui non so a cosa dare la causa di questa ingiocabilità
Ho provato ad abbassare tutti i valori grafici al minimo ma il problema non sembra migliorare.
Premesso che con altri giochi tipo BF2 o Bf2142 o Wolfenstein ET, il ping non è variato, ritengo il problema attribuibile alla nuova patch, ma di questo non ne ho le prove.
Comunque per rispondere alla tua gentilezza e nella speranza che tu possa avere suggerimenti da darmi ti posto il mio hardware
Scheda madre ASUS M2N-SLI DELUXE
processore AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processore 3800+ 2.01 Ghz, 2,00 GB RAM
Scheda video ASUS x1900 Series
Non ti serve altro?
Ti saluto ciao e grazie ancora.
Vi e' mai capitato di venir uccisi dall'abilita' "MORTE"???? :confused:
Vi e' mai capitato di venir uccisi dall'abilita' "MORTE"???? :confused:
la vecchia mietitrice :asd:
no comunque è tipo quando ti cade un oggetto addosso( mezzo) e non è guidato da nessuno :)
barchitiello
04-05-2010, 12:30
In desktop tasto destro--Personalizza---in basso Suoni BC2 ;)
so dove sono i suoni....non trovavo quale di quelli era....cmq è la chiusura delle finestre :)
grazie cmq
OEidolon
04-05-2010, 12:41
Dunque Maxx1973
....
355
Insomma il mio ping è davvero insopportabile per cui sono davvero impossibilitato di giocare.
Il valore più basso è 245 e quello medio 315. Davvero assurdo. Non so se il problema è solo mio oppure di molti.
Ho provato ad abbassare tutti i valori grafici al minimo ma il problema non sembra migliorare.
Premesso che con altri giochi tipo BF2 o Bf2142 o Wolfenstein ET, il ping non è variato, ritengo il problema attribuibile alla nuova patch, ma di questo non ne ho le prove.
Comunque per rispondere alla tua gentilezza e nella speranza che tu possa avere suggerimenti da darmi ti posto il mio hardware
processore AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processore 3800+ 2.01 Ghz, 2,00 GB RAM
Non ti serve altro?
sono più o meno gli stessi valori intorno a cui mi aggiro io...solo che sono collegato col cell e gioco col notebook in firma :stordita:
OEidolon
04-05-2010, 12:45
:) sembra ci siano.. cioè è il famoso map pack? ora controllo.
edit: bah.. scusate.. è solo un fankit per vedersi le mappe in .png.
edit2: con risoluzioni patetiche...
già :rolleyes:
uff...già mi vedevo una bella mappozza in risoluzione mega-ultra-uber-hd e invece mi mettono sta roba :fagiano:
la vecchia mietitrice :asd:
no comunque è tipo quando ti cade un oggetto addosso( mezzo) e non è guidato da nessuno :)
Ma io sono stato ucciso da un giocatore con l'abilita' morte :doh: Con tanto di felice scorazzata vista tramite killcam :cry:
Ma io sono stato ucciso da un giocatore con l'abilita' morte :doh: Con tanto di felice scorazzata vista tramite killcam :cry:
magari quello era in elicottero, esce e l'elicottero ti cade in testa e muori :D
mamma mia, da fanatici! :sofico:
kilobite
04-05-2010, 13:12
io come ping non mi posso lamentare
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100504141151_BFBC2Game2010-05-0414-03-02-75.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100504141151_BFBC2Game2010-05-0414-03-02-75.jpg)
magari quello era in elicottero, esce e l'elicottero ti cade in testa e muori :D
'mazza che sfiga ci vuole per morire così! :D
esatto propio così :)
taleboldi
04-05-2010, 13:26
beh non peggio del "rinascere" di fianco ad un compagno mentre è vicino ad un dirupo e volare di sotto no ? :muro:
ciauz
beh non peggio del "rinascere" di fianco ad un compagno mentre è vicino ad un dirupo e volare di sotto no ? :muro:
ciauz
ahahahah
ciauz
mai peggio di rinascere su su un compagno a cui hanno lanciato una granata e fargia scudo umano....
magari poi è anche medico e non ti caga :asd:
MegaBakunin
04-05-2010, 13:35
mai peggio di rinascere su su un compagno a cui hanno lanciato una granata e fargia scudo umano....
magari poi è anche medico e non ti caga :asd:
succede spesso :muro:
Melting Blaze
04-05-2010, 13:54
La morte "migliore" è l'uccisione stradale!
fatta dall'alicottero però!;)
si, mi han stirato con l'elicottero!:Prrr:
dovrebbero dare a me e al tizio che m'ha seccato una medaglietta almeno:sofico: :fagiano:
per quel poco che c'ho giocato un bel epic fail lo feci con mw2: in trepida attesa della cassa dei rifornimenti, me la vedo recapitare direttamente in testa...morto sul colpo! :fagiano:
DodoAlien
04-05-2010, 14:11
per quel poco che c'ho giocato un bel epic fail lo feci con mw2: in trepida attesa della cassa dei rifornimenti, me la vedo recapitare direttamente in testa...morto sul colpo! :fagiano:
successo anche a me, ed ho pure killato un mio compagno di squadra così...mai che capitasse col nemico :°°°
La morte "migliore" è l'uccisione stradale!
fatta dall'alicottero però!;)
si, mi han stirato con l'elicottero!:Prrr:
dovrebbero dare a me e al tizio che m'ha seccato una medaglietta almeno:sofico: :fagiano:
Anche io sono stato ucciso in questo modo dall'UAV :cry: Quando invece vado addosso con il quad stile gta non succede niente, li trapasso ma non crepano :confused:
taleboldi
04-05-2010, 14:39
successo pure a me una delle poche volte che ci ho giocato,
mi son messo proprio sotto di propostito così, pensavo, non c'è pericolo che me la fregano ...
seeee ci son rimasto proprio di M.... :doh:
ciauz
Dr Banana
04-05-2010, 14:40
Oggi credo di aver scoperto ( forse sono l'unico che ancora non lo sapeva) che il gol ha già l'ottica 12x integrata senza bisogno di dover mettere l'accessorio...
Me lo confermate oppure ho le allucinazioni da troppo bc2??
Dopo ci riguardo ma se è così, vuol dire munizioni a go go senza dover chiamare gli assaulter per elemosinare ammo :asd:
Dr Banana
04-05-2010, 15:18
Però sono sicuro che l' mg36 del medico ha la sua ottica integrata con punto rosso, dovrebbe essere 2x o 3x come nella realtà; quindi è inutile selezionare il red dot o l'acog perchè non li equipaggia
jockersoft
04-05-2010, 15:32
io come ping non mi posso lamentare
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100504141151_BFBC2Game2010-05-0414-03-02-75.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100504141151_BFBC2Game2010-05-0414-03-02-75.jpg)lol ma ce l'hai sempre a 0 o è così solo perché eri appena entrato sul server?
SimoHalo
04-05-2010, 15:37
Và che come ping ha 125, sono i punti che sono a 0 :asd:
infatti non capivo il post! :D
Per tutti quelli che hanno problemi di calo fps,invece di abbandonare il gioco in attesa di patch,provate a giocare in dx9 forzandolo dal file di settings.
Come qualità visiva non perdete assolutamente nulla ma guadagnate un sacco di fps.Non siate testardi a voler giocare per forza in dx10 o11 solo perchè avete una scheda che le supporta :D
Provateci almeno e poi fateci sapere se la situazione cambia,io penso proprio che non avrete più nessun problema ;)
Io gioco in dx9 nonostante possa giocare anche in dx10 e il gioco va che è una meraviglia.L'unica differenza grafica tra dx10 e dx9 è la possibilità di settare l'AA in dx10 mentre in dx9 non si può ma vabbè chissene,preferisco fare più fps e giocare meglio
la dx9 è piena di bug...sfarfallio di texture del terreno, in veduta aerea e pure a bordo dei veicoli...
imho dx10 e stringo i denti con i miei 45 fps.. :muro:
Niente post mercatino fuori sezione.
Tre giorni di sospensione.
azz così di botta?!....ma non stavano gigioneggiando?
anch'io ho notato sta cosa:
-nella mappa notturna+innevata sono costretto ad aumentare la luminosità e diminuire il contrasto...in certi frangenti non si vede una mazza.
-discorso inverso per le mappe desertiche.
mah...ho qualche dubbio però che le cause si debbano collegare al monitor del mio note (maledetti hp)....
devo ancora provarlo sul fisso BC2, quando ci riuscirò ti saprò dire :stordita:
:rotfl:
Bender77
04-05-2010, 16:04
la dx9 è piena di bug...sfarfallio di texture del terreno, in veduta aerea e pure a bordo dei veicoli...
imho dx10 e stringo i denti con i miei 45 fps.. :muro:
Io sinceramente questi problemi che hai elencato non li ho :confused:
Che sia un problema con le schede ATI??
Per il resto ti assicuro che non ho riscontrato nessun tipo di bug a parte quello delle torrette fisse non trasparenti che è stato risolto con l'ultima patch :rolleyes:
kilobite
04-05-2010, 16:23
lol ma ce l'hai sempre a 0 o è così solo perché eri appena entrato sul server?
ero appena entrato :D
eRmacina
04-05-2010, 16:32
......imho dx10 e stringo i denti con i miei 45 fps.. :muro:
bhe con 45 fps mica si gioca male
Lupin 86
04-05-2010, 17:50
Quando invece vado addosso con il quad stile gta non succede niente, li trapasso ma non crepano :confused:
pare sia riconducibile al solito problema di hitbox..:rolleyes:
o provato personalemente con un amico in un server vuoto, ed effettivamente, se provi a prenderlo "in pieno" lo trapassi, di lato o di "striscio" invece lo colpisci.. + o - fa come col coltello :asd:
Kingdemon
04-05-2010, 17:53
Oggi credo di aver scoperto ( forse sono l'unico che ancora non lo sapeva) che il gol ha già l'ottica 12x integrata senza bisogno di dover mettere l'accessorio...
Me lo confermate oppure ho le allucinazioni da troppo bc2??
Dopo ci riguardo ma se è così, vuol dire munizioni a go go senza dover chiamare gli assaulter per elemosinare ammo :asd:
GOL Sniper Magnum ottica default (dovrebbe essere un 6X):
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100504184745_BFBC2Game2010-05-0418-40-45-90.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100504184745_BFBC2Game2010-05-0418-40-45-90.jpg)
GOL Sniper Magnum ottica 12X:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100504184844_BFBC2Game2010-05-0418-42-29-37.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100504184844_BFBC2Game2010-05-0418-42-29-37.jpg)
Ho fatto gli screen dallo stesso identico punto
ragazzi ma anche a voi oggi andava lentissimo il MP ?
dopo l'aggiornamento intendo.
Non lo so, io ho Tiscali non mi da nessun problema e come antivirus uso Avast.
ho risolto
o disistallato kasperky ed o istallato antivir
o reistallato il gioco funziona tutto perfettamente
grazie dell'aiuto
...come si fa a vedere gli fps?
Kingdemon
04-05-2010, 19:08
...come si fa a vedere gli fps?
Io uso Fraps ;)
io l'epic fail lo feci la prima volta con il c4, vedo un cecco entrare in una casa, corro, piazzo la carica sul muro esterno, giro l'angolo, detono
e solo dopo mi accorgo che in questo gioco un panetto di c4 equivale ad una piccola testata tattica, ha un raggio d'esplosione immenso :( :( :(
bhe con 45 fps mica si gioca male
45 di media (stima)...anche se un pò più stabili per cominciare sarebbe megghio :D
poi vabbeh...dx10 con tutto al min tranne detail, soldiers, terrain e texture su medio....AA 2x aniso 4x (che mi pare non influisca molto sulle performance quest'ultimo....:stordita:)....@edit: a 1366x768
devo trovare un compromesso con overgrowth/undergrowth...magari sacrificando qualcos'altro....la vegetazione/oggetti che compaiono e si complessizzano (in struttura e texture) dal nulla e di botto proprio non mi vanno giù....rischio epilessia @.@....
poi magari col note non potrò spingermi tanto oltre...pazienza :mbe:
boh.....magari aver tempo di testare qualcosa :muro:
ragazzi ma anche a voi oggi andava lentissimo il MP ?
dopo l'aggiornamento intendo.
uppp
Kingdemon
04-05-2010, 19:39
uppp
A me oggi non ha scaricato nessun aggiornamento.. cmq funziona bene!
Dany16vTurbo
04-05-2010, 20:12
Ma la lista amici è limitata a 10 come nella beta?
perchè non riesco ad aggiungere ben 3 persone diverse agli amici...
barchitiello
04-05-2010, 20:28
salve ragazzi....scusate la profonda ignoranza...non ho mai usato il catalyst (sempre ati tray tools) ma che cos'è un profilo ati catalyst???
Mi spiego meglio...ho scaricato questo file "ati_catalyst_appprofiles_apr7" dal sito amd e l'ho installato senza notare nessunissimo cambiamento.....cosa cambia questo profilo installante??? :)
grazie mille
nessuno mi aiuta???
nessuno mi aiuta???
fa tutto da se, tu non devi fare nulla! Cmq io li misi con i vecchi drivers e non cambiò nulla. Se vuoi li puoi togliere senza disistallare i drivers ati, basta andare su disistalla programma e li selezioni! :)
maxx1973
04-05-2010, 21:34
Dunque Maxx1973
....
355
Non ti serve altro?
Beh in effetti l ping è alto e quello secondo me è il problema maggiore; anche se qualcuno dice che il ping in gioco va dimezzato...non so quale sia la fonte, ma anche se fosse cmq andresti lo stesso sopra il 150ms.
Dalle specifiche sei, in pratica, intorno ai requisiti minimi che ti consentono di giocare ma le prestazioni di sicuro ne risentono.
Questo gioco sfrutta molto i processori e va meglio con i quad-core; per chi ha un dual ma una scheda video potente si può cercare di fare qualcosa "giocando" con il render limit, ma anche la scheda video non è potentissima.
Se non lo hai gia fatto, potresti provare a mettere nel settings.ini tutti dettagli su "low", mettere AA ed ANISO su 0 (zero) e provare a cambiare il valore del render ahead limit a 1, poi a 0 e dopo a 3, poi 4, per vedere da che parte può andare meglio; il valore di default è 2.
In pratica alleggerisci o appesantisci il lavoro della cpu verso la gpu.
La risoluzione del monitor, non la tenere oltre i 1280x1024; o se gia ce l'hai così, prova ad abbassarla di uno step in gioco.
Se anche così non migliora neanche un po, mi spiace, ma non so cosa altro consigliarti.
Ciao ciao, a presto.
micronauta1981
04-05-2010, 22:33
si ma ora mi sto rompendo..ok che il gioco in se stesso e bello ma porca troia e' ancora pieno di problemi...in dx10 su alcuni server stuttera,i preferiti vanno si e no,non ti trova i server in piu crasha...mavaffanculo va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.