View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
patetico e ipocrita
che lui pur cittando è un giocatore normale :asd:
se sei dentro il container non puoi killare nessuno. come hai visto i colpi non passano.
poi, così sembra a mecon un miltihascks si
Beltra.it
05-08-2010, 22:52
lol.... vieni bannato per multihack e ci fai la predica tu :eek: bravo ti consiglio di visitare www.multihack.com (http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm) :D
hahaha sei il mio idolo :D
Ma questo forum fino a poco tempo fa non era così....avevo chiesto un consiglio...voi non sapete cosa è successo....perchè criticate???
Cmq Stop...chiudo e mi disiscrivo
ciao :)
un nuovo bbk che si vanta pure.senti a noi del forum GIOCA a PAKMAN
PS: ma non usare nessun hacks se no vieni bannato anche li
Ma questo forum fino a poco tempo fa non era così....avevo chiesto un consiglio...voi non sapete cosa è successo....perchè criticate???
Cmq Stop...chiudo e mi disiscrivo
eccoti qui
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-2fe0f330-vb178420.html
PunkBuster Violation Numbers qui (http://www.pbbans.com/info-center-pbviols.html)
Cheat/Hack Violations:
When PunkBuster detects a cheat or hack by repeated positive identification on a player's computer, a violation is raised. These violation numbers are 50000 and higher. Families of cheats are listed below. Resolution: Remove cheats and hacks from the computer.
#50000s - Aimbot
#60000s - Wallhack
#70000s - Multihack
#80000s - Gamehack
#90000s - 'Cheat' Video Drivers
#100000s - Speedhack
#110000s - Autofire
#120000s - Game Hook
#130000s - Attempted PunkBuster Hack
Ciao ragazzi....
ho un enorme problema...
nel deserto di atacama, così giusto per sfizio, ho cercato di entrare nel container blu e ci sono riuscito.....ma dopo circa 10 secondi sono stato espulso e BANNATO...questo è successo circa 20 giorni fa....oggi volevo farmi una partita ma appena entrato in una mappa subito sono stato espulso...vado a leggere e c'era scritto "Permanent Ban by Punk Buster"
Che cosa significa??? Che per colpa di un bug del gioco io non potrei più giocare???Devo adire per vie legali???
Grazie
le date non tornano:confused: ma almeno dicessi la verità non ti arrampicare :mc:
Ban Date: June 29, 2010 at 7:43:28 pm
E io aggiungerei:
#70000s - Multihack
Violations listed in red above are added to the PBBans MBI (Master Ban Index).
Praticamente sei stato bannato da tutti i server, complimenti ;)
Al di là di questo sei stato così furbo da buttare via 45,00€ del gioco per fare il furbetto...
Praticamente ti sei autopunito da solo :asd:
Buon acquisto di una nuova copia del gioco :asd:
E io aggiungerei:
#70000s - Multihack
Violations listed in red above are added to the PBBans MBI (Master Ban Index).
Praticamente sei stato bannato da tutti i server, complimenti ;)
Al di là di questo sei stato così furbo da buttare via 45,00€ del gioco per fare il furbetto...
Praticamente ti sei autopunito da solo :asd:
Buon acquisto di una nuova copia del gioco :asd:
ahahahahhahha:D spettacolo, :D è venuto a farsi umiliare sul forum ! :D
maxmix65
06-08-2010, 00:51
:D Non ho parole.....:doh:
Cavolo,mi fate morire dalle risate:sbonk:
E il sito multihack??:rotfl:
Ziosilvio
06-08-2010, 05:56
Ciao ragazzi....
ho un enorme problema...
nel deserto di atacama, così giusto per sfizio, ho cercato di entrare nel container blu e ci sono riuscito.....ma dopo circa 10 secondi sono stato espulso e BANNATO...questo è successo circa 20 giorni fa....oggi volevo farmi una partita ma appena entrato in una mappa subito sono stato espulso...vado a leggere e c'era scritto "Permanent Ban by Punk Buster"
Che cosa significa??? Che per colpa di un bug del gioco io non potrei più giocare???Devo adire per vie legali???
Grazie
Significa che, quando sei sul Web, devi giocare lealmente senza ricorrere a cheat.
grazie a tutti...
Voi si che sapete tutto....ma alla fine non sapete niente....
Vado a chiedere da qualke altra parte...forse non mi daranno del cittone e ipocrita....
TheMash ma prchè non ti fa una camomilla???Se così ho detto così è stato...
Ma mica fai parte del PB club?? Boh io non lo so..
Capito...e tu sapresti dirmi cosa significa MULTIHACK secondo il PB???? A me danno fastidio le persone come te...che non sanno proprio come parlare....
Il forum non è luogo per polemiche. Sospeso tre giorni.
patetico e ipocrita
che lui pur cittando è un giocatore normale :asd:
Il forum non è una gogna. Ammonito.
un nuovo bbk che si vanta pure.senti a noi del forum GIOCA a PAKMAN
PS: ma non usare nessun hacks se no vieni bannato anche li
Il forum non è una gogna. Richiamato.
Bene...qualcun'altro vuole dire la sua???
Vabbè credo abbiamo già sporcato troppo questo thread...fa niente
Proprio "per caso" mi pare un po' difficile
http://www.youtube.com/watch?v=WGydpanyOSw&feature=related
I glitch son cose che solitamente vanno studiate e cercate con cura, anche se conoscendo "Bugglefield" non metto la mano sul fuoco su nulla...
Magari c'era un Admin della Dice in zona e t'ha bastonato :mc:
Se invece sei un cittone, faresti meglio a scusarti...
multihacks.com sito dell'anno :D :D
Chiedo scusa per la riproposizione del link, non avevo letto tutte le pagine e qualcuno mi ha anticipato :p
Propongo questo per un po' di relax
http://www.youtube.com/watch?v=0YfFmJ5XGFY&feature=related
Beltra.it
06-08-2010, 10:18
hahah fantastico!!
ragazzi a un niubbo (purtroppo non d'età...), come me, che si appresta per la prima volta a giocare online in multi a un fps, avete da dare qualche consiglio al volo?
grazie :D
ahahahahahahahah
hahahah bellissimo
ma assurdo quello che mira al cielo è fa 500 da tiratore :eek: :sofico: :ciapet:
nonsochisono
06-08-2010, 11:26
ragazzi a un niubbo (purtroppo non d'età...), come me, che si appresta per la prima volta a giocare online in multi a un fps, avete da dare qualche consiglio al volo?
si,spara a qualcunque cosa si muove..
e...
buon rosik :)
leonardo73
06-08-2010, 11:38
da niubbo a niubbo, vedi come giocano player più bravi e quando dico più bravi non intendo solo con un k/d alto ma che lavorano per la squadra facendo un po' di tattica; ti ci metti in squadra e li segui ;)
altrimenti se vuoi killare e dare comunque una mano, quando sei in difesa cerca di aggirare le linee nemiche e prendere i nemici da dietro (senza arrivare alla loro base chiaramente) e quando sei in attacco appostati vicino ad una m-com quando hanno piazzato e tiraci tutto quel che hai :D
ciao
nirvanastarr
06-08-2010, 11:45
Guarda io ero come te....."vecchietto" che per la prima volta in vita sua gioca on-line a qualsiasi gioco.....
L'unico consiglio è: pratica. Devi giocare e giocare e non incacchiarti se le prime volte muori 300mila volte. Vedrai che dopo un pò impari da solo tutti i "trucchetti" per non farti beccare facilmente, per mirare velocemente alla testa, ecc....
Raga.....tornando al nostro amico "cittone"......il ban rivela l'evidente uso di cheat...ok. Però, sapendo che il tipo non è nuovo di questo forum (e che quindi conosce la nostra simpatia per cittoni) mi pare strano che si sia esposto in questa maniera sapendo di essere un cheater.....che ne dite?? e se dicesse veramente la verità??? che ne sò.....magari ha visto il video del glitch su youtube e ha voluto provare (certo, anche questo è fare il furbetto...). Magari ha un fratellino bbk che ha installato a sua insaputa un multihack......
.......troppo garantista vero???
Bè Barchitiello....effettivamente risulta difficile difenderti....se proprio sei convinto di ciò che dici e della tua buona fede, non ti rimane altro da fare che scrivere a PBBans o Evenbalance, ora non saprei con precisione, e tentare di dar prova della tua buona fede....
Ma ti avverto: da ciò che ho visto sarà mooooooolto difficile poter essere "sbannato"......anche se qualcun'altro ha usato il tuo pc, tu vieni ritenuto responsabile della tua macchina....
Mi dispiace per te.....gioca pulito (sempre) e qua sarai sempre il benvenuto ;)
Approposito di cheat XD
http://www.youtube.com/watch?v=NYGlWjIKoY4
OEidolon
06-08-2010, 12:42
Propongo questo per un po' di relax
mamma mia...c'ho le lacrime :rotfl:
:D
se a qualcuno vengono idee del genere me lo faccia sapere che ci sto volentierissimo per fare ste minchiate :asd:
Approposito di cheat XD
lol :D
E' bello vedere che ci siano queste tipo di domande.Prima di cimentarsi in un gioco,è sempre bene farsi consigliare.Bravo;)
Segui i consigli di @Leonardo e @nirvanastarr,fregatene se muori in continuazione e sbattitene delle statistiche.Pian piano migliorerai:)
Solo così potrai raggiungere il massimo del divertimento;)
mamma mia...c'ho le lacrime :rotfl:
:D
se a qualcuno vengono idee del genere me lo faccia sapere che ci sto volentierissimo per fare ste minchiate :asd:
Presente !!!
Quando c'è da fare minkiate di questo tipo, chiamatemi che arrivo al volo :D
nirvanastarr
06-08-2010, 13:07
Approposito di cheat XD
Hahahahaha....che figo.....bravi comunque....è fatto molto bene!
Vi propongo altri tre video dello stesso autore di quelli che vi ho presentato l'altro giorno:
EFFETTO DOMINO (http://www.youtube.com/watch?feature=iv&v=f2TxVIzWQUU&annotation_id=annotation_273615)
NUOVA PUBBLICITA' SPRITE (http://www.youtube.com/watch?v=44HeLWPOwtg&feature=related)
A-TEAM (http://www.youtube.com/watch?v=sZ1jGp2dXwo&feature=related)
EFFETTO DOMINO (http://www.youtube.com/watch?feature=iv&v=f2TxVIzWQUU&annotation_id=annotation_273615)
:eek:
Beltra.it
06-08-2010, 14:02
Approposito di cheat XD
hahahah che ridere xD
vi ringrazio davvero tanto dei consigli! tutti! ;)
All'inizio non si ammazza quasi nessuno, si muore un sacco di volte e tocca rosicare parecchio :D
Mi ricordo i primi tempi in cui mi affacciai a call of duty 2, crepavo 200 volte a round, poi però ci si prende la mano, la situazione non è più così drammatica e, magari, si diventa anche bravi.
Un consiglio che ti do è di prestare attenzione al mouse: all'inizio va benissimo il classico logitech "rosik proof" da 10 euro che, in caso di partita disastrosa, puoi lanciare contro il muro a 200 km/h senza che subisca il minimo danno (:asd:), poi però è meglio passare a qualcosa di più comodo, ergonomico e preciso, dal G5 in su.
Sto morendo dalle risate, soprattutto per il video dell'A-Team :asd: :asd: :rotfl:
mi serve aiuto per un problema con punkbuster, ho notato oggi (dopo molto che non giocavo) che i server mi buttavano fuori a causa della mancanza di pnkbstrb.exe................ho così provato ad aggiornare il pb manualmente ma nulla, così ho scaricato il file pbsvc.exe che toglie e reinstalla i servizi di pb ma ora il suddetto eseguibile non riesce più a installare i servizi e da sempre questo errore:
Checking user is Administrator OK
Checking Administrator privileges OK
Opening Service Control Manager OK
Searching for PnkBstrA None Found - OK
Extracting PnkBstrA service OK
Verifying service authenticity ERROR
ho aperto anche un ticket con il servizio di pb ma ho voulto chiedere anche a voi....consigli? :stordita:
Dany16vTurbo
06-08-2010, 18:43
Aggiunto qualche firewall?
Ragazzi ci si vede fra una decina di giorni buone vacanze la mia lama si riposa per un po CIAU :ciapet:
All'inizio non si ammazza quasi nessuno, si muore un sacco di volte e tocca rosicare parecchio :D
Mi ricordo i primi tempi in cui mi affacciai a call of duty 2, crepavo 200 volte a round, poi però ci si prende la mano, la situazione non è più così drammatica e, magari, si diventa anche bravi.
Un consiglio che ti do è di prestare attenzione al mouse: all'inizio va benissimo il classico logitech "rosik proof" da 10 euro che, in caso di partita disastrosa, puoi lanciare contro il muro a 200 km/h senza che subisca il minimo danno (:asd:), poi però è meglio passare a qualcosa di più comodo, ergonomico e preciso, dal G5 in su.
:D :D :D
no, come mouse ho un razer lachesis, quindi spero vada bene! :D
OEidolon
06-08-2010, 19:09
Ragazzi ci si vede fra una decina di giorni buone vacanze la mia lama si riposa per un po CIAU :ciapet:
nooooooo non ci abbandonare :cry:
comunque ti ringrazio perchè ho imparato come fare strage con il coltello (o almeno provarci :D ) buone vacanze :)
Aggiunto qualche firewall?
no, anche quello di winzozz è disattivato.....
Buone vacanze, U_PILU :D
Questo é un piccolo omaggio , da dilettante , per te ;)
http://www.youtube.com/watch?v=Qi6N8WSOuo8
A presto :p
OEidolon
06-08-2010, 21:26
Buone vacanze, U_PILU :D
Questo é un piccolo omaggio , da dilettante , per te ;)
http://www.youtube.com/watch?v=Qi6N8WSOuo8
A presto :p
bella lì :D
io prima di cena sono riuscito a fare uno streak di 4 coltellate di fila :asd:
ho fatto secca mezza linea di attacco :ciapet:
Beltra.it
06-08-2010, 21:55
bella lì :D
io prima di cena sono riuscito a fare uno streak di 4 coltellate di fila :asd:
ho fatto secca mezza linea di attacco :ciapet:
è troppo soddisfacente prenderli da dietro, e accoltellarli tutti!!
mi è capitato diverse volte di girare, oppure appena distrutte le mcom aspettare che passimo e poi accoltellarli (fatto poche volte perchè poi non mi sento rambo u.u)
una volta ne ho avuti avanti un sacco, arrivo al quarto, e la coltellata va a vuoto 3 volte :rolleyes:
questo qualche giorno fa :mad: si è accorto e mi ha ucciso!!!
li avrei fatti fuori tutti!!!
OEidolon
06-08-2010, 22:31
è troppo soddisfacente prenderli da dietro, e accoltellarli tutti!!
mi è capitato diverse volte di girare, oppure appena distrutte le mcom aspettare che passimo e poi accoltellarli (fatto poche volte perchè poi non mi sento rambo u.u)
una volta ne ho avuti avanti un sacco, arrivo al quarto, e la coltellata va a vuoto 3 volte :rolleyes:
questo qualche giorno fa :mad: si è accorto e mi ha ucciso!!!
li avrei fatti fuori tutti!!!
non li ho presi da dietro sarebbe stato poco onorevole, ma di fianco :ciapet:
purtroppo ci sono ancora fastidi di hitreg con il coltello...paradossalmente entrano più facilmente quando si è un po' distanti (e ti ritrovi teletrasportato sul nemico) piuttosto di quando si è sulla schiena del tipo :muro:
e ieri per l'ennesima volta mi è capitato che un cecchino cercasse di accoltellarmi, ho sentito il "grugnito" mi giro e vualà un paio di pompate di saiga e il bruto è volato indietro di qualche metro :asd:
Beltra.it
06-08-2010, 23:02
non li ho presi da dietro sarebbe stato poco onorevole, ma di fianco :ciapet:
purtroppo ci sono ancora fastidi di hitreg con il coltello...paradossalmente entrano più facilmente quando si è un po' distanti (e ti ritrovi teletrasportato sul nemico) piuttosto di quando si è sulla schiena del tipo :muro:
e ieri per l'ennesima volta mi è capitato che un cecchino cercasse di accoltellarmi, ho sentito il "grugnito" mi giro e vualà un paio di pompate di saiga e il bruto è volato indietro di qualche metro :asd:
:asd:
la cosa che mi viene da dire: povero upilu, quanti smadonnamenti con quel coltello :D
Poco fa stavo cercando un video su youtube e mi compare sta scritta.... :mbe: :eh:
http://img514.imageshack.us/f/scimmie.jpg
Qualcuno nei servers mi sa che ci ha dato di brutto :gluglu:
_DoktorTerror_
06-08-2010, 23:34
ragazzi ho messo su la gtx 470 e volevo sapere come impostare le dx11
Risolto
Documents/BFBC2 Settings.ini, open with notepad....
Find
dxversion "auto" and change auto to "dx11"
è troppo soddisfacente prenderli da dietro...
e bravo beltra :D
comunque è molto più soddisfacente quando ti hanno scaricato tutto il caricatore del mitra addosso e tu arrivi con la punta del coltello ad ucciderli e te rimani vivo (mezzo morto)
ma vi capita mai che il c4 una volta piazzato faccia cilecca? o provato a cambiare le batterie del telecomando ma, niente, mi fa 1 volta su 2 lo stesso scherzetto. Tutta quella fatica per arrivare di soppiatto e correndo a zig-zag verso il tank e poi psuuu (suono onomatopeico per indicare il click sul comando) seguito poi da: ma che c.... è?!
:eek:
fantastico, chissà quanto ci saranno stati :D
come vincere una partita passando con un carro sopra una mina :D
comunque è molto più soddisfacente quando ti hanno scaricato tutto il caricatore del mitra addosso e tu arrivi con la punta del coltello ad ucciderli e te rimani vivo (mezzo morto)
Soddisfacente? io la vedo come un presa per il didietro...infatti è uno dei motivi per cui ci gioco veramente poco a sto gioco.... Non capisco proprio come si faccia a tirare giu un caricatore addosso ad un nemico e questo rimane vivo...praticamente è come usare i cheat. :rolleyes: Orribile per un gioco.
Dany16vTurbo
07-08-2010, 08:40
Se non sai sparare non diamo la colpa al gioco...
Quoto.Anzi,ora è fin troppo facile killare.
OEidolon
07-08-2010, 09:12
soprattutto quando ti capita con un medicozzo lamerone con m60 :sofico:
schermo rosso, ma gli hai piantato la lama in faccia :asd:
ma vi capita mai che il c4 una volta piazzato faccia cilecca? o provato a cambiare le batterie del telecomando ma, niente, mi fa 1 volta su 2 lo stesso scherzetto. Tutta quella fatica per arrivare di soppiatto e correndo a zig-zag verso il tank e poi psuuu (suono onomatopeico per indicare il click sul comando) seguito poi da: ma che c.... è?!
si capita molto spesso :muro: per fortuna che poi ci pensa qualcun'altro a detonarlo con una granata o un razzo...ieri pomeriggio in atacama, bandiera A, piazzo due panetti su un tank, vado per allontanarmi, sto per detonare e BUUM!! mi vedo recapitare due kill + mezzo distrutto :fagiano:
grazie ad un engy della mia squadra :D
che ci vuoi fare...sarà un reduce di mw2 :asd:
che si venga a scassare con sta storia anche dopo che hanno messo le hitbox degli elefanti sui modelli dei pupotti vuol dire che si gioca solo di spray&pray :doh:
appunto, questo capita proprio perchè fullano all'impazzata invece di sparare quattro colpi precisi e calibrati
Quando si muore entrambi quello si che non mi piace. posso capire fra due cecchi a grande distanza, dove il proiettile ci sta un po per arrivare ma no quando si è a due metri :muro:
Ennò :muro: sempre quando ti serve non funziona mai nelle vecchie patch lonpotevi far esplodere a mezzaria ma adesso niente per non parlare dei server che mi spostano SEMPRE nella squadra messa male addirittura ieri mi è capitato di perdere una partita rush perche uno (della nostra squadra):doh: piazzava c4 nelle M com
OEidolon
07-08-2010, 11:24
Ennò :muro: sempre quando ti serve non funziona mai nelle vecchie patch lonpotevi far esplodere a mezzaria ma adesso niente per non parlare dei server che mi spostano SEMPRE nella squadra messa male addirittura ieri mi è capitato di perdere una partita rush perche uno (della nostra squadra):doh: piazzava c4 nelle M com
i furbi ci stanno sempre :asd:
appunto, questo capita proprio perchè fullano all'impazzata invece di sparare quattro colpi precisi e calibrati
Quando si muore entrambi quello si che non mi piace. posso capire fra due cecchi a grande distanza, dove il proiettile ci sta un po per arrivare ma no quando si è a due metri :muro:
ti quoto un'alta volta per dirti che: perche quado vieni ucciso ma un momento prima lanci una granata o usi un rpg o fucili apompa si smaterializzano i colpi quando muori:confused:
ti quoto un'alta volta per dirti che: perche quado vieni ucciso ma un momento prima lanci una granata o usi un rpg o fucili apompa si smaterializzano i colpi quando muori:confused:
strano, mi è capitato spesso di morire però di aver gia lanciato il missile, e parecchie volte il veicolo a cui era destinato il missile saltava in aria anche se io ero morto.
tribal123
07-08-2010, 11:37
ma vi capita mai che il c4 una volta piazzato faccia cilecca? o provato a cambiare le batterie del telecomando
Quali batterie:confused: :mbe:
Ecco quella per esempio è una gran caxx@ta del gioco che ho sempre mal sopportato...se mi stai a due passi e ti ho scaricato 30 colpi di fucile addosso come fai ad accoltellarmi ? Totalmente senza senso :D
Comunque garazzi, EVITATE i server cecoslovacchi, ieri sera ho giocato in uno ed ho visto delle cose fantasmagoriche, per lo più fatte da giocatori russi a giudicare dal nick:
1) cecchino fermo, lo hitto 6 volte con l'M1911 WWII e non crepa, poi alla fine l'ho dovuto ammazzare con un unscoped di GOL.
2) altro cecchino, mi prende in testa quando stavo accucciato dietro una roccie enorme, al centro della stessa, quindi niente hitbox che potevano uscire fuori.
3) tizio strano che riusciva a beccare tutti dall'altro lato della mappa col lanciagranate
Insomma di tutto e di più :asd:
[QUOTE=Capozz;32789338]Ecco quella per esempio è una gran caxx@ta del gioco che ho sempre mal sopportato...se mi stai a due passi e ti ho scaricato 30 colpi di fucile addosso come fai ad accoltellarmi ? Totalmente senza senso :D
pultroppo è il gioco io una volta ho beccano un medico a 3 metri con la granata fumogena ma lui mi accoltella e ne esce con 52% di vita:mad:
mi fanno headshot con la pistolina della 2 guerra mondiale, con l'M60 ci vogliono 3 colpi (verificato provando da 1 metro dalla vittima).
E BASTA con i colpi che passano attraverso i muri e le rocce:muro:
Beltra.it
07-08-2010, 12:39
succede spesso anche a me. ma la peggiore è, a cod potevi uccidere saltando e sparando da dietro un muretto!!
qua se lo fai il colpo viene sparato ma non entrano :rolleyes: però intanto gli avversari ti possono pigliare... che fastidio!
era una battuta :)
Quello non è un bug e comunque proprio a 2 metri è fattibile, perchè sparando a caso riesci a colpire l'avversario :)
certo è frustrante :(
ma veramente con un telecomando (nella realtà) puoi detonare un c4 a chilometri di distanza (da una parte della mappa all'altra per fare un esempio)
addirittura ieri mi è capitato di perdere una partita rush perche uno (della nostra squadra):doh: piazzava c4 nelle M com
queste cose mi fanno scassare dalle risate, perche una partita l'abbiamo vinta proprio così. Certo che poi se sono nella stessa squadra mia :muro: :ncomment: :muro: :ncomment:
ti quoto un'alta volta per dirti che: perchè quando vieni ucciso ma un momento prima lanci una granata o usi un rpg o fucili apompa si smaterializzano i colpi quando muori:confused:
questo mi capita spesso, se non sempre, però solo con l'rpg, le granate arrivano, credo
senza offesa. dico solo questo: :doh:
ma veramente con un telecomando (nella realtà) puoi detonare un c4 a chilometri di distanza (da una parte della mappa all'altra per fare un esempio)
:stordita:
bellerofonte1986
07-08-2010, 13:51
ragazzi mi è successa una cosa veramente strana.........:mbe:
un ora fa come indicato poche pagine prima ho contattato l'assistenza clienti EA perchè non mi aggiornava lo stato di vetarano dopo essermi registrato su battlefiled heroes, ho provato a giocare e sono arrivato al livello 6 di heroes, però ancora non me lo aggiornava.
così come detto un ora fa ho contattato l'assistenza EA tramite e-mail (la chat credo non sia attiva oggi), e dopo 20 minuti (rapidissimi) mi hanno risposto sempre tramite mail e mi hanno sbloccato:
- BATTLEFIELD 1942
- BATTLEFIELD 2
- BATTLEFIELD 2142
- BATTLEFIELD HEROES
- BATTLEFIELD 2142: NORTHERN STRIKE
- BATTLEFIELD 2: ARMORED FURY
- BATTLEFIELD 2: EURO FORCE
pur non avendo i giochi, e non avendogli dato logicamente i codici per l'attivazione............:confused:
non mi hanno chiesto neanche i dati per la modifica, hanno fatto tutto da soli.....
quindi ora sono con lo stato di vetarano 4, con due soli giochi posseduti (BC2 e HEROES).:eek: :ciapet:
questa è l'email di risposta:
Hello,
Thank you for contacting Electronic Arts Customer Support.
We are really sorry for the inconvenience caused to you. We have made some necessary changes to your account and have manually added the required veteran to your account. Now You will be able to see veteran status updated on your account.
If you still have any further issues, please do let us know.
Sincerely,
Charlie
EA Customer Support
è successo anche a voi una cosa del genere?
glielo hai detto grazie :cool:
Si ok, quello posso capire...ma se uno tira giù un caricatore intero addosso ad uno che sta a 3 metri di distanza da lui e questo non muore, potrai capire che ti girano un po i cosidetti...
Infatti questo l'hai scritto tu è, mica io....e dimmi te se può essere una cosa normale....
e quando ti hanno scaricato tutto il caricatore del mitra addosso e tu arrivi con la punta del coltello ad ucciderli e te rimani vivo (mezzo morto)
Beltra.it
07-08-2010, 14:41
Si ok, quello posso capire...ma se uno tira giù un caricatore intero addosso ad uno che sta a 3 metri di distanza da lui e questo non muore, potrai capire che ti girano un po i cosidetti...
Infatti questo l'hai scritto tu è, mica io....e dimmi te se può essere una cosa normale....
concordo
nonsochisono
07-08-2010, 18:00
Beltra :asd:
Beltra.it
07-08-2010, 19:22
Beltra :asd:
buone le imprecazioni di oggi? ><
eri tu paris hilton giusto? asd
nonsochisono
07-08-2010, 20:29
buone le imprecazioni di oggi? ><
eri tu paris hilton giusto? asd
si sono io..dovevi sentire in ts quanti porconi abbiamo tirato :eek: o erano davvero bravi o sticazzi...non crepavano.
Beltra.it
07-08-2010, 21:29
si sono io..dovevi sentire in ts quanti porconi abbiamo tirato :eek: o erano davvero bravi o sticazzi...non crepavano.
per me c'era qualcosa che non andava.. diverse voltre ho scaricato l'uzi, la m9 e un gustav sullo stesso avversario e NON è morto!!!!
cmq, ragazzi, ovviamente, geniere... la bellezza di 40/12.. cosa succede? naturalmente salta la connessione!!
ergo? perso le stats.. avevo preso pure la mia prima platino!!! no o.o miracolo è rimasto *.*
ma porco........ sempre così
OEidolon
07-08-2010, 22:08
per me c'era qualcosa che non andava.. diverse voltre ho scaricato l'uzi, la m9 e un gustav sullo stesso avversario e NON è morto!!!!
cmq, ragazzi, ovviamente, geniere... la bellezza di 40/12.. cosa succede? naturalmente salta la connessione!!
ergo? perso le stats.. avevo preso pure la mia prima platino!!! no o.o miracolo è rimasto *.*
ma porco........ sempre così
ogni volta che fai un punto e ti viene attribuito ormai è registrato ;) io non ho mai perso mezzo punto :)
Beltra.it
07-08-2010, 22:20
ogni volta che fai un punto e ti viene attribuito ormai è registrato ;) io non ho mai perso mezzo punto :)
quando crasha però li perdi :confused:
cmq, meglio :D ho una platino XD
OEidolon
07-08-2010, 22:42
quando crasha però li perdi :confused:
cmq, meglio :D ho una platino XD
ho avuto un fottio di ctd e non ho mai avuto problemi, il rischio c'è quando è il server che crasha, dato che perde il contatto con i server di autenticazione EA e quindi non manda i punteggi ai server EA.
SimoHalo
07-08-2010, 23:14
Quantè il numero massimo di giochi che si possono fare aggiungere,non sono mica nove ?
Battlefield 1942, Battlefield Vietnam, Battlefield 2, Battlefield Modern Combat, Battlefield 2142, Battlefield Bad Company, Battlefield Heroes, Battlefield 1943, Battlefield Bad Company 2. Questi sono tutti i giochi che ti danno lo stato di veterano, le espansioni non te le conta
Capita anche a me...
La connessione non salta mai, salta solo quando faccio score miracolosi :)
Oppure interviene un bel crash to desktop.... sembrano telecomandati :muro:
Fantomatico
08-08-2010, 11:45
La pistola M93R è veramente fenomenale: una pistola mitraglietta diciamo :D , proprio quel che ci vuole per far fuori il nemico velocemente quando si passa da un' arma scarica alla pistola...
Beltra.it
08-08-2010, 11:52
La pistola M93R è veramente fenomenale: una pistola mitraglietta diciamo :D , proprio quel che ci vuole per far fuori il nemico velocemente quando si passa da un' arma scarica alla pistola...
non fa una cippa di danno. ne ammazzi solo uno con quella.. con la m9 che sembra tenga proiettili calibro 50 da tanto male che fa, ne ammazzi anche 3 con 7 colpi
io preferisco la seconda(ora non mi ricordo il nome)
OEidolon
08-08-2010, 13:01
a corto/cortissimo raggio meglio la m9-3r: spray&pray rulez :cool:
xnavigator
08-08-2010, 13:06
ragazzi sto gioco è solo online?
non c'è qualocsa in single? lo vorrei provare ho visto solo ora la grafica :eek:
Crystal Dragon
08-08-2010, 13:13
ragazzi sto gioco è solo online?
non c'è qualocsa in single? lo vorrei provare ho visto solo ora la grafica :eek:
il single c'è ma è una porcata per consolari, cortissimo e senza un perchè, si può dire che è solo online
Io ho sempre usato la "MP-412 Rex" a 6 colpi;
Devastante, ma devi avere sangue freddo e buona mira per non sprecarli
Non per uso "spray" ovviamente ;) ( é a tamburo :D )
io co sta pistola mi ci trovo malissimo. ne ammazzo uno solo se lo ridotto all' 1% col fucile altrimenti quello mi fa secco in un istante.
Però devo dire una cosa: su di me funziona alla grande:D
il single c'è ma è una porcata per consolari, cortissimo e senza un perchè, si può dire che è solo online
:asd:
Tasslehoff
08-08-2010, 15:10
Io ho sempre usato la "MP-412 Rex" a 6 colpi;
Devastante, ma devi avere sangue freddo e buona mira per non sprecarli
Non per uso "spray" ovviamente ;) ( é a tamburo :D )Mah io con le pistole sto seguendo lo stesso obbiettivo delle altre armi, ovvero raggiungere la gold medal.
Non per la medaglietta in se, che non vale nulla, ne per il mio profilo che non credo qualcuno guarderà mai, ma semplicemente perchè così ho modo di testare tutte le armi, e bene o male tutte hanno i loro pro e i loro contro.
Tra le pistole ad es la migliore imho resta la M1911, perfetto mix tra potenza, rate of fire, velocità e precisione.
Anche la MP-443 non è male, anche se imho è inferiore alla Beretta M9.
Con la Rex sto facendo piuttosto fatica, in generale mi piace poco, rate of fire ridicolo, tempi di ricarica molto lunghi, pochi colpi.
Certamente il danno è notevole, ma alla fine imho è più letale una M1911.
Cambiando argomento, qualcuno mi vuole spiegare perchè diavolo nessuno soccorre i proprio compagni in questo dannato gioco?
Mi spiego meglio, se io sto combattendo con un compagno medico, se lui muore la prima cosa che faccio è assicurarmi di neutralizzare la minaccia, subito dopo però prendo il suo kit e lo rianimo.
Ma lo faccio senza pensarci un attimo, è un meccanismo automatico ereditato dai tempi di BF2...
In questo gioco invece sembra che tutti se ne freghino, che abbiano quasi paura a raccogliere il kit da medico per rianimare, sembra quasi che pensino che non si può fare...
Non vi dico poi la rabbia che mi prende quando muoio e mi passano di fianco dei medici della mia fazione senza che nessuno mi rianimi... cose da pazzi...
Crystal Dragon
08-08-2010, 15:24
Mah io con le pistole sto seguendo lo stesso obbiettivo delle altre armi, ovvero raggiungere la gold medal.
Non per la medaglietta in se, che non vale nulla, ne per il mio profilo che non credo qualcuno guarderà mai, ma semplicemente perchè così ho modo di testare tutte le armi, e bene o male tutte hanno i loro pro e i loro contro.
Tra le pistole ad es la migliore imho resta la M1911, perfetto mix tra potenza, rate of fire, velocità e precisione.
Con la Rex sto facendo piuttosto fatica, in generale mi piace poco, rate of fire ridicolo, tempi di ricarica molto lunghi, pochi colpi.
Cambiando argomento, qualcuno mi vuole spiegare perchè diavolo nessuno soccorre i proprio compagni in questo dannato gioco?
Mi spiego meglio, se io sto combattendo con un compagno medico, se lui muore la prima cosa che faccio è assicurarmi di neutralizzare la minaccia, subito dopo però prendo il suo kit e lo rianimo.
Ma lo faccio senza pensarci un attimo, è un meccanismo automatico ereditato dai tempi di BF2...
In questo gioco invece sembra che tutti se ne freghino, che abbiano quasi paura a raccogliere il kit da medico per rianimare, sembra quasi che pensino che non si può fare...
Non vi dico poi la rabbia che mi prende quando muoio e mi passano di fianco dei medici della mia fazione senza che nessuno mi rianimi... cose da pazzi...
Colpa del livello medio dei giocatori di questo gioco, non a caso molti ex giocatori di bf2 lo han lasciato dopo averlo provato, il problema è che alternative scarseggiano
I bbk pensano alle kill e al rapporto K/D:asd:
Beltra.it
08-08-2010, 15:57
Mah io con le pistole sto seguendo lo stesso obbiettivo delle altre armi, ovvero raggiungere la gold medal.
la m1911 non la m9 xD dannato me :S
Ciao a tutti, sto cercando compagni di gioco perché mi rendo conto che giocare a questo gioco da soli è da pazzi, bisogna fare tattiche di squadra :D
Io in-game sono Maxx, se volete aggiungermi ci facciamo una partita insieme ;)
xnavigator
08-08-2010, 16:28
edited
BenG_P87
08-08-2010, 16:33
Colpa solo del tipo di respawn
Se sei obbligato a respawnare in base vedi come ti ressano al volo.
Con questo tipo di ress hanno tutti il culo comodo
Beltra.it
08-08-2010, 17:55
incredibile giornata di gioco oggi...
partendo dal gov, dove i colpi non entravano perchè non ne uccidevo uno...
cambiato server dove all'inizio, tutto tranquillo faccio la mia bella partitona.. poi, hanno cominciato a diventare improvvisamente tutti lameroni.... ero col caro coconutter, e sono morto la bellezza di 18 volte per mano di gustav, c4, e tutti quei cazzo di missiloni!!!
poi, ci è messa anche la sfiga, l'aereo di coconutter abbattuto così mi butto, dove cado? :asd: su un nemico e non so per qualche mistero epic fail anche se avevo aperto il paracadute..
alla seconda, il paracadute non si apre, e crepo... terza, rinasco su uno del team e muoio perchè nato su una nada avversaria :sbonk:
sono persino morto sempre per mano di gustav mentre sparavo dall'aereo...
dopo un po' è esploso pure l'eli però...
ah dimenticavo, morto almeno 4 volte perchè il coltello non entrava :D
la cosa che mi faceva imbestialire, che nonostante le regole scritte in gigante nessuno faceva un cazzo!!! 3 o 4 li trovavi sempre a fare base rape!!
a me dispiace un sacco vedere bbk così idioti da non seguire una cazzo di misera regola e avere il cervello di giocare decentemente!!
mi dispiace perchè il gioco merita davvero, e se fosse giocato tra amici seriamente diventerebbe davvero appagante.
ma nn esiste, come in bf2, la possibilità di inviare diversi ordini? come ad esempio mi servono munizioni, ho bisogno di un medico o robe varie?
ma nn esiste, come in bf2, la possibilità di inviare diversi ordini? come ad esempio mi servono munizioni, ho bisogno di un medico o robe varie?
il tasto Q tutto fare :)
punti su un obbiettivo e ordini un attacco, punti su un assalto e chiedi munizioni( ma non te le daranno mai xD), punti su un medico e chiedi medicine, opunti su un mezzo e chiedi un passaggio, punti su un nemico e ne indichi la posizione a tutta la squadra
cambiato server dove all'inizio, tutto tranquillo faccio la mia bella partitona.. poi, hanno cominciato a diventare improvvisamente tutti lameroni.... ero col caro coconutter, e sono morto la bellezza di 18 volte per mano di gustav, c4, e tutti quei cazzo di missiloni!!!
poi, ci è messa anche la sfiga, l'aereo di coconutter abbattuto così mi butto, dove cado? :asd: su un nemico e non so per qualche mistero epic fail anche se avevo aperto il paracadute..
alla seconda, il paracadute non si apre, e crepo... terza, rinasco su uno del team e muoio perchè nato su una nada avversaria :sbonk:
la cosa che mi faceva imbestialire, che nonostante le regole scritte in gigante nessuno faceva un cazzo!!! 3 o 4 li trovavi sempre a fare base rape!!
a me dispiace un sacco vedere bbk così idioti da non seguire una cazzo di misera regola e avere il cervello di giocare decentemente!!
mi dispiace perchè il gioco merita davvero, e se fosse giocato tra amici seriamente diventerebbe davvero appagante.
Brutto quando subisci baserape perché non riesci a fare un cavolo... :(
il tasto Q tutto fare :)
punti su un obbiettivo e ordini un attacco, punti su un assalto e chiedi munizioni( ma non te le daranno mai xD), punti su un medico e chiedi medicine, opunti su un mezzo e chiedi un passaggio, punti su un nemico e ne indichi la posizione a tutta la squadra
Pensa te che sono così nabbo che non lo sapevo :doh: Mi faccio un auto-:banned: :D
Beltra.it
08-08-2010, 18:24
Brutto quando subisci baserape perché non riesci a fare un cavolo... :(
non che lo fanno quando non riesci a fare un cavolo. se ne restano belli appollaiati ad aspettare carne.. :rolleyes:
se se ne stessero nel loro sarebbe perfetto!!
aver il potere di bannare tutti coloro che fanno uso intensivo di only gustav metò players sarebbero già buttati :mad:
non che lo fanno quando non riesci a fare un cavolo. se ne restano belli appollaiati ad aspettare carne.. :rolleyes:
se se ne stessero nel loro sarebbe perfetto!!
aver il potere di bannare tutti coloro che fanno uso intensivo di only gustav metò players sarebbero già buttati :mad:
A proposito di Gustav oggi c'erano due nella mia squadra, uno con il lanciarazzi e una truppa d'assalto: praticamente camperavano tutti e due dentro un edificio con il primo che continuava a lanciare i razzi e il secondo che gli lanciava le scatolette di munizioni sotto i ciapet :doh:
Poi però una granata avversaria ha messo fine alla loro catena di montaggio :asd:
OEidolon
08-08-2010, 18:47
io non so perchè mi vogliono sempre tirare giù quando sto scorrazzando con i mie bei elicotterini :cry:
mentre piloto io non faccio male a nessuno... :what:
comunque ho resistito ancora un pelo con quei disgraziati, giusto il tempo spammare un po' di fumogeni e vincere la partita :D poi tanti saluti e adios!
invece ho finalmente provato il server del clan reborn, buono anche quello e messo tra i preferiti :)
ehm...ragazzi stavo giocando nel server degli itv e a un certo punto mi buttano fuori. Ragione?
http://img695.imageshack.us/img695/407/bfbc2game20100808194420.jpg (http://img695.imageshack.us/i/bfbc2game20100808194420.jpg/)
OEidolon
08-08-2010, 19:03
ehm...ragazzi stavo giocando nel server degli itv e a un certo punto mi buttano fuori. Ragione?
:sbonk:
evviva la serietà di certi soggetti :asd:
evviva la serietà di certi soggetti :asd:
bah io sono davvero senza parole, domani gli faccio una visitina al loro forum per spiegazioni
ste cose non le digerisco :mbe: :rolleyes:
Crystal Dragon
08-08-2010, 19:05
http://img695.imageshack.us/img695/407/bfbc2game20100808194420.jpg (http://img695.imageshack.us/i/bfbc2game20100808194420.jpg/)
magari tra gli admin c'era qualche tua vecchia fiamma :asd:
magari tra gli admin c'era qualche tua vecchia fiamma :asd::asd: ti assicuro che non ho tendenze strane :sofico:
29Leonardo
08-08-2010, 19:38
Beltra.it
08-08-2010, 20:13
A proposito di Gustav oggi c'erano due nella mia squadra, uno con il lanciarazzi e una truppa d'assalto: praticamente camperavano tutti e due dentro un edificio con il primo che continuava a lanciare i razzi e il secondo che gli lanciava le scatolette di munizioni sotto i ciapet :doh:
Poi però una granata avversaria ha messo fine alla loro catena di montaggio :asd:
lolz i miei 100 e passa kill da teamkiller, li ho fatti per ammazzare i coglionazzi che lamerano della mia squadra :asd:
io non so perchè mi vogliono sempre tirare giù quando sto scorrazzando con i mie bei elicotterini :cry:
mentre piloto io non faccio male a nessuno... :what:
comunque ho resistito ancora un pelo con quei disgraziati, giusto il tempo spammare un po' di fumogeni e vincere la partita :D poi tanti saluti e adios!
invece ho finalmente provato il server del clan reborn, buono anche quello e messo tra i preferiti :)
la lista preferiti non mi ha mai funzionato :(
ehm...ragazzi stavo giocando nel server degli itv e a un certo punto mi buttano fuori. Ragione? Frocione
sinceramente una risata mi è scappata, qualche admin rosicone
La cosa veramente bella è quando ti trovi in una squadra di 3 cecchini (tutti ovviamente a 5000 km dall'obiettivo), e che puoi fare? inizi a correre, correre, arrivi all'obiettivo e vieni killato. La prima cosa che fai è cercare un' altra squadra...macchè due cecchini e un medico , assalto o geniere che invece di muoversi si sta a sparare da 12000 m insieme ai cecchini, ma dico io: ma si può!!!:muro: ...in quei momenti li accoltellerei tutti
lolz i miei 100 e passa kill da teamkiller, li ho fatti per ammazzare i coglionazzi che lamerano della mia squadra
chiamami la prossima volta che ti do una mano
io sti cavolo di base rape li odio. l'altro giorno, durante conquista, abbiamo preso subito le tre basi e tutti a scaraventarsi sul respawn avversario... io e coconutter ci siamo messi nelle retro vie a killare quei due tre poveri disgraziati che riuscivano a scampare a quell'inferno . Se poi il base rape di massa lo subisco io, cambio server all'istante e lascio quei poveri lameroni alle loro lamerate
Tasslehoff
08-08-2010, 23:19
http://img695.imageshack.us/img695/407/bfbc2game20100808194420.jpg (http://img695.imageshack.us/i/bfbc2game20100808194420.jpg/)Che dire... la stupidità e la cafoneria dei membri di quel clan parla da sola.
Se fossi l'admin di un server basterebbe questo a farmi bannare automaticamente qualsiasi giocatore con la loro tag, e questo a prescindere dalla loro onestà, skill e fair play. :O
:asd: ti assicuro che non ho tendenze strane :sofico:Cosa ci sarebbe di strano scusa? :stordita:
Beltra.it
09-08-2010, 00:13
Che dire... la stupidità e la cafoneria dei membri di quel clan parla da sola.
Se fossi l'admin di un server basterebbe questo a farmi bannare automaticamente qualsiasi giocatore con la loro tag, e questo a prescindere dalla loro onestà, skill e fair play. :O
Cosa ci sarebbe di strano scusa? :stordita:
solo perchè uno banna un utente non vedo perchè dovresti bandire ogni membro :mbe:
nonsochisono
09-08-2010, 00:52
Che dire... la stupidità e la cafoneria dei membri di quel clan parla da sola.
lamerare è bello :O
:sofico: ====> :ciapet:
Fantomatico
09-08-2010, 11:05
Pensa te che sono così nabbo che non lo sapevo :doh: Mi faccio un auto-:banned: :D
Non sei l'unico, manco io lo sapevo :asd: . Grazie dell' info! ;)
PS: Cerco un tasto per l'autoban sìsì...xD
OEidolon
09-08-2010, 12:54
io sti cavolo di base rape li odio. l'altro giorno, durante conquista, abbiamo preso subito le tre basi e tutti a scaraventarsi sul respawn avversario... io e coconutter ci siamo messi nelle retro vie a killare quei due tre poveri disgraziati che riuscivano a scampare a quell'inferno . Se poi il base rape di massa lo subisco io, cambio server all'istante e lascio quei poveri lameroni alle loro lamerate
e se non ricordo male abbiamo pure scritto in chat ai nostri di non fare base rape...ovviamente ci hanno considerato molto :muro:
poi in un'altra partita, su isla inocentes, ero nei difensori, mezzo schieramento era sulla collina a "pressare" gli attaccanti e l'altra mezza era sull'isoletta a uccidere quelli che arrivavano via mare...morale: stavo a dormire :( alla fine mi son ritrovato con un assalto a spararci traccianti a vicenda, eravamo due alberi di natale :asd:
Crystal Dragon
09-08-2010, 12:58
Ora tutti quelli che ti incontreranno in un server si guarderanno le spalle per tutto il tempo :asd:
Tasslehoff
09-08-2010, 13:09
solo perchè uno banna un utente non vedo perchè dovresti bandire ogni membro :mbe:Vista la stupidità della motivazione io bannerei a prescindere, uno che è talmente cafone da usare quel termine se lo merita :O
guardate cosa mi hanno risposto nel loro forum http://italianveterans.forumfree.it/
:muro: :muro:
Beltra.it
09-08-2010, 14:02
Vista la stupidità della motivazione io bannerei a prescindere, uno che è talmente cafone da usare quel termine se lo merita :O
ben lui. ma non tutto il clan. che magari, non centra nulla
Crystal Dragon
09-08-2010, 14:08
guardate cosa mi hanno risposto nel loro forum http://italianveterans.forumfree.it/
:muro: :muro:
Ti dispiace se li insulto?
Ti dispiace se li insulto?
ma figurati, mi farebbe solo piacere :D
Crystal Dragon
09-08-2010, 15:13
ma figurati, mi farebbe solo piacere :D
Avevo pronto un messaggio ma rischierei di insultare troppe persone :asd: facciamo una forum war e andiamo a pigliarli per il culo tutti insieme? :asd:
OEidolon
09-08-2010, 15:19
Avevo pronto un messaggio ma rischierei di insultare troppe persone :asd: facciamo una forum war e andiamo a pigliarli per il culo tutti insieme? :asd:
io stavo per scrivere che vista la dimestichezza che hanno con certi termini, direi che in quel clan girano poche fregne, fanno tutto "diy", il loro motto è "chi fa da sè fa per tre", e sono veterAni del gioco della saponetta :asd:
potrei andare avanti ancora...
io stavo per scrivere che vista la dimestichezza che hanno con certi termini, direi che in quel clan girano poche fregne, fanno tutto "diy", il loro motto è "chi fa da sè fa per tre", e sono veterAni del gioco della saponetta :asd:
ahahahaahh grazie ragazzi per il supporto :p
comunque vi riporto il dialogo tra me e l'admin
9/8 16:14 -NapulegnoS-: puo capitare e poi e come dico io ma la tua espulsione scade questa sera alle ore 22 ;)
9/8 15:49 Albyfenix: ammetiamo che sia come dici tu, venire espulso si, ma non con la motivazione frocione
9/8 15:08 -NapulegnoS-: io ti assicuro che sei corto di mente hai offeso un membro dello staff e giusto che vieni espulso
Beltra.it
09-08-2010, 18:01
muhahahaha xD la mente friulana non ha eguali :Perfido:
Crystal Dragon
09-08-2010, 18:04
Cmq veramente ridicoli, soprattutto quell'admin che ti ha risposto, non voglio immaginare gli altri membri che sottostanno ad un tale intellettuale
Ora tutti quelli che ti incontreranno in un server si guarderanno le spalle per tutto il tempo :asd:
:D rincorrendo i nemici con un vibratore in mano.... :D
Cmq il consiglio che ti posso dare, Arci, é di cancellare quel server dalla lista preferiti
Grazie della segnalazione, non ci metterò mai piede se non per prenderli per il :ciapet:
Crystal Dragon
09-08-2010, 19:13
Dovremmo fare una blacklist ed una whitelist in prima pagina dei server italiani seri e non
Dovremmo fare una blacklist ed una whitelist in prima pagina dei server italiani seri e non
non è che il primo che dice che un server fa schifo va messo in blacklist!
Beltra.it
09-08-2010, 19:34
era già stato detto diversi mesi fa.. ma nulla :stordita:
Crystal Dragon
09-08-2010, 20:21
non è che il primo che dice che un server fa schifo va messo in blacklist!
Si però se ci sono parecchie lamentele meglio informare
Si però se ci sono parecchie lamentele meglio informare
qui era 1 ;)
Beltra.it
09-08-2010, 21:02
qui era 1 ;)
uno che espelle con quella motivazione vale per 100. scusami se è poco eh!!
ma è una totale indecenza nonchè un segno di totale mancanza di rispetto.
mi è capitato, un elemento, ma lo dico anche, erpirata. che mi ha bannato perchè mi lamentavo dei bug e quando capooz mi disse di giocare sereno gli avevo risposto di farsi gli affari sui certo, comportamento scorretto da parte mia ma, non di certo da meritare un ban permanente.
OEidolon
09-08-2010, 21:11
uno che espelle con quella motivazione vale per 100. scusami se è poco eh!!
ma è una totale indecenza nonchè un segno di totale mancanza di rispetto.
mi è capitato, un elemento, ma lo dico anche, erpirata. che mi ha bannato perchè mi lamentavo dei bug e quando capooz mi disse di giocare sereno gli avevo risposto di farsi gli affari sui certo, comportamento scorretto da parte mia ma, non di certo da meritare un ban permanente.
ma se non ricordo male avevi condito il tutto con qualche "decorazione" un po' pepata :asd:
Beltra.it
09-08-2010, 22:52
ma se non ricordo male avevi condito il tutto con qualche "decorazione" un po' pepata :asd:
non così pepata. un ca... e bon
Non riesco più a trovare disponbile una "Asus EAH5870" ... e sinceramente non ho + grande interesse ad occare una vga ( al max un crossfire futuro);
Va bene lo stesso una "GigaByte ATI Radeon HD 5870 Ultra Durable Series " ?
Vedo che hanno puntato molto su dissipatore e ventole, credo sempre in previsione di una "occatina", ma io la terrei anche così per il momento...
E la VAPOR-X HD5870 ?
Quanti dubbi....
Non riesco più a trovare disponbile una "Asus EAH5870" ... e sinceramente non ho + grande interesse ad occare una vga ( al max un crossfire futuro);
Vedo che hanno puntato molto su dissipatore e ventole, credo sempre in previsione di una "occatina", ma io la terrei anche così per il momento...
E la VAPOR-X HD5870 ?
Quanti dubbi....
Io ti consiglierei di prendere una sapphire rev 1 così cambi il bios e la puoi occare come e quanto ti pare, e ti costa anche meno
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=11161-01-50R&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Beltra.it
10-08-2010, 09:31
E la VAPOR-X HD5870 ?
Quanti dubbi....
una gtx470 che è meglio :D
Sono da sempre cliente Nvidia, ma stavolta devo piegarmi ad ATI...
Le nuove GTX credo siano state create appositamente dall'enel ; credo tornino utili anche in caso di grigliate in spiaggia :D
Dubito persino che , una volta montate, si abbia l'impressione di avere UAV in ricognizione dentro il case....
Mannaggia, mi hai messo altri dubbi..
:p
Beltra.it
10-08-2010, 10:11
Le nuove GTX credo siano state create appositamente dall'enel ; credo tornino utili anche in caso di grigliate in spiaggia :D
Dubito persino che , una volta montate, si abbia l'impressione di avere UAV in ricognizione dentro il case....
:asd: la 460 mi sembra ottima tra consumo prestazioni :)
certo non ti farà giocare al massimo a BC2. ma nemmeno una 480 ti permette di farlo tenendoti sui 60 fps.
personalmente con la 260 tutto su alto ombre al minimo, gioco sempre sopra i 100fps.
le ombre dimezzano gli FPS!
se trovi in passaggio a poco prezzo allora te lo consiglio. ma sinceramente, acquistare una una dx11 lo trovo un po' azzardato. anche perchè i giochi che le sfruttano sono ZERO. tutta colpa delle console
Saggia scelta e ti assicuro che non te pentirai ;)
_DoktorTerror_
10-08-2010, 10:37
ti assicuro che gira meglio con 2 gtx470...io con una gtx470 con dx11 noto la pesantezza
leonardo73
10-08-2010, 11:06
ma soprattutto non credo che come motivazione ti abbia dato dell'omosessuale ... che poi rivela la pochezza mentale di certa gente quando vuole usare questa cosa come offesa.
:asd: la 460 mi sembra ottima tra consumo prestazioni :)
certo non ti farà giocare al massimo a BC2. ma nemmeno una 480 ti permette di farlo tenendoti sui 60 fps.
personalmente con la 260 tutto su alto ombre al minimo, gioco sempre sopra i 100fps.
le ombre dimezzano gli FPS!
se trovi in passaggio a poco prezzo allora te lo consiglio. ma sinceramente, acquistare una una dx11 lo trovo un po' azzardato. anche perchè i giochi che le sfruttano sono ZERO. tutta colpa delle console
indubbiamente la migliore nata è la 460, uno SLI 460 credo che attualmente sia un best buy. Per quanto riguarda 470 VS 5870 non è assolutamente vero che la 470 sia superiore :D al massimo supera la 5870 in rumorosità e consumi ma non in FPS.
Se vuoi spendere 350€ circa per me il miglior acquisto è la 5870 magari la affianchi ad una 240 gtx e avrai il pieno supporto physix
Prima di continuare l'OT e cadere nel fanboy war premetto che ho provato sia la 470 che la 5870 e attualmente ho una 480 gtx, quindi non patteggio ne per una ne per l'altra :D
Beltra.it
10-08-2010, 11:57
ma soprattutto non credo che come motivazione ti abbia dato dell'omosessuale ... che poi rivela la pochezza mentale di certa gente quando vuole usare questa cosa come offesa.
almeno quello no per fortuna sua.. altrimenti si trovava anche la lettera di un avvocato ;)
indubbiamente la migliore nata è la 460, uno SLI 460 credo che attualmente sia un best buy. Per quanto riguarda 470 VS 5870 non è assolutamente vero che la 470 sia superiore :D al massimo supera la 5870 in rumorosità e consumi ma non in FPS.
Se vuoi spendere 350€ circa per me il miglior acquisto è la 5870 magari la affianchi ad una 240 gtx e avrai il pieno supporto physix
Prima di continuare l'OT e cadere nel fanboy war premetto che ho provato sia la 470 che la 5870 e attualmente ho una 480 gtx, quindi non patteggio ne per una ne per l'altra :D
ma era ironia la mia :) io andrei su nvidia perchè con ati mi sono sempre trovato male (3 HD4870 difettate di fila) non metto in dubbio che ora, tra una 470 o una 5850/70 sia senza dubbio meglio queste ultime.
ho poi infatti detto che personalmente non andre su nessuna delle 2. perchè la ati non mi da fiducia, (anche se ultimamente la nvidia sta andando proprio male) e le nvidia costano troppo, e soprattutto consumano e fanno troppo rumore! e il mio pc lo voglio molto silenzioso.
poi ho una 260, che mi permette di giocare a tutto con insignificanti sacrifici. fino a quando non comincerà ad avere diversi problemi, o arrivi un gioco che mi piace troppo da volerlo giocare oltre una certa soglia di fps, allora cambierò :)
:D Voglio provare una Ati almeno una volta nella vita :D
GigaByte ATI Radeon HD 5870 Ultra Durable Series " o "VAPOR-X HD5870" ?
leonardo73
10-08-2010, 12:16
almeno quello no per fortuna sua.. altrimenti si trovava anche la lettera di un avvocato ;)
per un ban da un gioco :eek:
comunque: in un server gli admin possono bannare se un utente viola le regole del server e almeno nel nostro non è consentito mandare a quel paese un altro giocatore e tantomeno un membro del clan :cool:
quello che non è veramente ammissibile è l'insulto o preteso tale da parte degli stessi admin nei confronti dell'utente bannato ma questa è tutta un'altra faccenda.
ma era ironia la mia :) io andrei su nvidia perchè con ati mi sono sempre trovato male (3 HD4870 difettate di fila) non metto in dubbio che ora, tra una 470 o una 5850/70 sia senza dubbio meglio queste ultime.
ho poi infatti detto che personalmente non andre su nessuna delle 2. perchè la ati non mi da fiducia, (anche se ultimamente la nvidia sta andando proprio male) e le nvidia costano troppo, e soprattutto consumano e fanno troppo rumore! e il mio pc lo voglio molto silenzioso.
poi ho una 260, che mi permette di giocare a tutto con insignificanti sacrifici. fino a quando non comincerà ad avere diversi problemi, o arrivi un gioco che mi piace troppo da volerlo giocare oltre una certa soglia di fps, allora cambierò :)
Pensa che io tutt'ora ho una 9600 pro che sta accesa praticamente non stop da quasi 7 anni :asd:
In generale dal 1999 in poi ho avuto solo ati, tranne una breve parentesi nvidia: Rage fury maxx, Radeon 7500, Radeon 8500, 9600pro, 9800pro, 4850, 4890, mobility 4650 e mai un problema. Ho montanto anche moltissimi computer con 3870, 4850/70, 5770 e 5850, ed anche li nessuno si è mai lamentato.
Ad onor del vero non ho mai avuto problemi nemmeno con l'8800, ma parliamo di una scheda contro una trentina penso.
Tra parentesi con bad company 2 le ati vanno meglio delle nvidia, la 5870 è sicuramente la scelta migliore. Può andare bene anche uno sli di 460, ma a quel punto metti in preventivo anche calore, rumore e consumi molto superiori.
tribal123
10-08-2010, 12:47
Oggi (era da tanto che non mi succedeva) ho perso la pazienza e ho rischiato di frantumare qualcosa (complice che non c'è nessuno in casa a darmi del pazzo!!)
Stavo facendo una bella partita in Atacama, ormai mi sono specializzato (quando serve) nella difesa delle basi tramite postazione anticarro fissa con missile guidato + cecchino.
La postazione fissa è stata una sorpresa, il missile lanciato è molto potente, un carro con due lo siedi lì!
Quindi quando si avvicinavano carri e/o mezzi via al missilone e il cecco per il lavoro chirurgico quando tentavano di avvicinarsi a piedi.
Ho fatto anche delle kill memorabili ad eli, una l'eli è atterrato per ripararsi lontanissimo da me, gli ho spedito il pillolone guidandolo meticolosamente rasoterra sulla sabbia per quasi un km, e BUMmm, mezzo distrutto e doppia kill!
Comunque mi sono fatto un mazzo tanto e vincevamo alla grande, ma le regole del server erano in agguato, è arrivato un carro nella base davanti a me, gli mando il pillolo, centrato, il carro esplode, la casa vicina (danneggiata) crolla, DOPPIO TEAM KILL DI DUE COMPAGNI ALL'INTERNO e Kickato: TEAMKILLER !!!!! (ho contato i punti esclamativi, erano 5...)
Ora vado a lavorare che è meglio!!
OEidolon
10-08-2010, 13:12
Oggi (era da tanto che non mi succedeva) ho perso la pazienza e ho rischiato di frantumare qualcosa (complice che non c'è nessuno in casa a darmi del pazzo!!)
Stavo facendo una bella partita in Atacama, ormai mi sono specializzato (quando serve) nella difesa delle basi tramite postazione anticarro fissa con missile guidato + cecchino.
La postazione fissa è stata una sorpresa, il missile lanciato è molto potente, un carro con due lo siedi lì!
Quindi quando si avvicinavano carri e/o mezzi via al missilone e il cecco per il lavoro chirurgico quando tentavano di avvicinarsi a piedi.
Ho fatto anche delle kill memorabili ad eli, una l'eli è atterrato per ripararsi lontanissimo da me, gli ho spedito il pillolone guidandolo meticolosamente rasoterra sulla sabbia per quasi un km, e BUMmm, mezzo distrutto e doppia kill!
Comunque mi sono fatto un mazzo tanto e vincevamo alla grande, ma le regole del server erano in agguato, è arrivato un carro nella base davanti a me, gli mando il pillolo, centrato, il carro esplode, la casa vicina (danneggiata) crolla, DOPPIO TEAM KILL DI DUE COMPAGNI ALL'INTERNO e Kickato: TEAMKILLER !!!!! (ho contato i punti esclamativi, erano 5...)
Ora vado a lavorare che è meglio!!
:doh:
Beltra.it
10-08-2010, 13:30
per un ban da un gioco :eek:
comunque: in un server gli admin possono bannare se un utente viola le regole del server e almeno nel nostro non è consentito mandare a quel paese un altro giocatore e tantomeno un membro del clan :cool:
quello che non è veramente ammissibile è l'insulto o preteso tale da parte degli stessi admin nei confronti dell'utente bannato ma questa è tutta un'altra faccenda.
se un admin mi insulta bannandomi e dandomi del frocio, vorrei proprio vedere che farebbe dopo una letterina a casa :) dopo tutto, l'avvocato si diverte anche :D
Tetrahydrocannabin
10-08-2010, 13:36
se un admin mi insulta bannandomi e dandomi del frocio, vorrei proprio vedere che farebbe dopo una letterina a casa :) dopo tutto, l'avvocato si diverte anche :D
si diverte a prendere i tuoi soldi per una boiata simile... questo si ;)
leonardo73
10-08-2010, 14:03
evidentemente non ti fa pagare :D
Beltra.it
10-08-2010, 14:13
evidentemente non ti fa pagare :D
indubbiamente :) vabbè 50€ una lettera.
cmq era per dire :)
leonardo73
10-08-2010, 14:28
indubbiamente :) vabbè 50€ una lettera.
cmq era per dire :)
due giochi per pc in occasione ;)
Canale di Panama :
In un momento di stanchezza, dopo aver rushato in lungo e in largo a piedi per la mappa, mi metto a difendere la posizione "A" con la mitraglietta posta sul carro :
Kickato per eccesso di rosik :eek:
Questo gioco é in mano ai BBK :muro:
http://img441.imageshack.us/f/catturaxl.jpg/
OEidolon
10-08-2010, 14:44
com'era la pubblicità della master card?! :asd:
se un admin mi insulta bannandomi e dandomi del frocio
non del frocio, ma del frocione :D
daccordissimo con te
il bello è che mi hanno anche cancellato le lamentele dalla loro bacheca nel loro forum, cioè mi hanno risposto ma io insistevo per la motivazione e loro mi hanno cancellato le lamentele! :mbe: bah...:doh:
ps. un poco ot ma va be
ho trovato questo video di cod balck ops http://www.youtube.com/watch?v=nJvXZf625TE
ma che armi ci sono??? balestre, macchinine telecomandate, pugnali-costruzioni :D :D
e poi mi sembra molto simile a mw2, con tutti quei +50, +2000, serie di 5 uccisioni... bah...
Noto come al solito che non si perde occasione per rispolverare ridicole diatribe personali, si vede che non c'avete un cazzo da fare... d'altronde siamo ad agosto :asd:
Quando la finiremo?
_DoktorTerror_
10-08-2010, 16:40
ps. un poco ot ma va be
ho trovato questo video di cod balck ops http://www.youtube.com/watch?v=nJvXZf625TE
ma che armi ci sono??? balestre, macchinine telecomandate, pugnali-costruzioni :D :D
e poi mi sembra molto simile a mw2, con tutti quei +50, +2000, serie di 5 uccisioni... bah...
Mi sa tanto di minestra scaldata
eRmacina
10-08-2010, 17:27
Mi sa tanto di minestra scaldata
io toglierei la prima parte lasciando: minestra scaldata :D
Beltra.it
10-08-2010, 17:44
ps. un poco ot ma va be
oddio.. gioco più bbk di quello mi sa che non c'è!!!
ma avete visto?
e notare, il solito cazzo di motore grafico che viene usato da decenni...sono patetici
tribal123
10-08-2010, 18:03
Noto come al solito che non si perde occasione per rispolverare ridicole diatribe personali, si vede che non c'avete un cazzo da fare... d'altronde siamo ad agosto :asd:
Quando la finiremo?
Te invece quand'è che ricominci a giocare?
Che sono stufo di perorarti le cause anti-ban-abbandono :p
Scherzi a parte, come va la salute? Ti sei rimesso? Hai upgradato il PC?
Cmq. ieri sera non c'era nessuno nel server.
Fatti vivo ...
A parte questo credo che possa bastare la vicenda "omosex-ban":doh:
Abbiamo capito tutto quello che c'era da capire, sviscerato ed approfondito.
Si potrebbe provare a giocare ed infischiarsene un mom. di sterili polemiche?
Sennò questo non è il thread del gioco ma quello dello sfogo.
O no?
Mc®.Turbo-Line
10-08-2010, 18:10
ps. un poco ot ma va be
Grafica Orrida, Battlefield Bad Company 2 e' 10 anni avanti :sofico:
Grafica Orrida, Battlefield Bad Company 2 e' 10 anni avanti :sofico:
come non quotarti...
Te invece quand'è che ricominci a giocare?
Che sono stufo di perorarti le cause anti-ban-abbandono :p
Scherzi a parte, come va la salute? Ti sei rimesso? Hai upgradato il PC?
Cmq. ieri sera non c'era nessuno nel server.
Fatti vivo ...
A parte questo credo che possa bastare la vicenda "omosex-ban":doh:
Abbiamo capito tutto quello che c'era da capire, sviscerato ed approfondito.
O no?
we carissimo :)
Veramente io ho già ricominciato, la settimana scorsa ci siam fatti con Michail, idkfa,Massimo, matalf una bella scannata in svariati server, quasi con cadenza quotidiana :D
Io con la salute tutto ok, ora sto meglio, mi son ripreso dalla botta automobilistica :D
Mi è arrivata anche la scheda video sostitutiva della 4870x2, una 5870 della Asus :D :D :D :oink:
Dopo averla annusata per 3 mesi ora mi sto sfogando l'anima :D
Sul server non ci sta nessuno, già: di solito ci ritroviamo su altri server per ora, ci sentiamo di solito su Ventrilo ;)
Per quanto riguarda la polemica non posso che essere d'accordo con quanto hai scritto.
PS: se posso esprimere un personalissimo parere, la storia di mettere l'avvocato e di minacce legali fa ridere... siate seri e finitela con ste bambinate.
L'avvocato usatelo per cose serie: ad esempio quando ti sventrano l'auto perchè guidano contromano e vogliono pure la ragione...
tribal123
10-08-2010, 18:19
Bene, stasera probab. ci sono anche io, ci sentiamo su Ventrilo (se ci sei)
Hasta luego;)
O no?
si ragazzi basta dare importanza a certe persone
Sto game sta iniziando ad appesantirsi :
Il rapporto Giocatori intelligenti/Schiappe camperone senza gioco di squadra ormai é prossimo al 90%
Ho come l'impressione che quelli bannati per cheat si siano rifatti un nuovo account e non sappiano dove sbattere la testa..
O magari i server di MW2 sono fuori uso...
Fatto sta, che giocare a sto gioco sta iniziando a diventare un po' palloso e snervante
( secondo me )
Scusate ma se vedete che un gioco è popolato da bbk e non è tattico perché continuate a giocarci e a lamentarvi?
A loro si dice "Tornate a giocare a cod!" mentre ad altri toccherebbe dire "Tornate a giocare a bf2!" :O
Poi se giocate per coerenza ai soldi spesi (come credo si faccia) non lamentatevi.
BC2 è quello che è però ha la distruzione, cosa che credo bf2 non ha (credo perché mai giocato (e non datemi del bbk perché non ci ho giocato grazie ;) ).
Mi è arrivata anche la scheda video sostitutiva della 4870x2, una 5870 della Asus :D :D :D :
ti si era rotta la 4870x2 e ti hanno dato la 5870?
totalitarianmight
11-08-2010, 07:35
Sto game sta iniziando ad appesantirsi :
Il rapporto Giocatori intelligenti/Schiappe camperone senza gioco di squadra ormai é prossimo al 90%
Ho come l'impressione che quelli bannati per cheat si siano rifatti un nuovo account e non sappiano dove sbattere la testa..
O magari i server di MW2 sono fuori uso...
Fatto sta, che giocare a sto gioco sta iniziando a diventare un po' palloso e snervante
( secondo me )
La cosa che è notato di recente io è un maggiore sbilanciamento fra i team. Ieri ho fatto 5-6 partite di conquista di fila e dopo 3 minuti avevamo tutte le bandiere con conseguente livello della partita che rasentava il soporifero. Questo in parte è dovuto al pessimo sistema di bilanciamento dei team, in parte a giocatori scarsi ma soprattutto è dovuto agli sniper. Spesso succede quando degli idioti cecchini se ne stanno presso la loro base a camperare come deficienti lasciando il resto della squadra (leggasi 3-5 persone) ad assaltare le bandiere con conseguente disfatta.
In generale, se una squadra ha troppi cecchini perde. Per me ci dovrebbero essere delle limitazioni su tutti i server.
Ah, se poi un giorno giocate in squadra con me e vi beccate decine e decine di teamkill state certi che non si è trattato di un errore.
ieri stranamente sul gov laggavo da paura, nonostante i 50 di ping segnati sul gioco, l'apoteosi è stata quando ho visto un cecchino su una moto d'acqua, arriva a terra e stà fermo, gli ho scaricato addosso un intero caricatore di m14 e uno di rex da 2 metri poi lo vedo teletrasportato 5 metri a destra :mad: :mad: :mad:
comunque ieri mi sono specializzato nella difesa delle bandiere con il c4
3 panetti a raggiera intorno alla bandiera e appena inizia a blinkare boom
ieri stranamente sul gov laggavo da paura, nonostante i 50 di ping segnati sul gioco, l'apoteosi è stata quando ho visto un cecchino su una moto d'acqua, arriva a terra e stà fermo, gli ho scaricato addosso un intero caricatore di m14 e uno di rex da 2 metri poi lo vedo teletrasportato 5 metri a destra :mad: :mad: :mad:
comunque ieri mi sono specializzato nella difesa delle bandiere con il c4
3 panetti a raggiera intorno alla bandiera e appena inizia a blinkare boom
:nonsifa:
Mi dispiace iFaz ma questa pratica non è molto bella.Ovvio che uno può dire vabbè non me ne frega se mi killano in quel modo,ma queste pratiche condite con armi noob e camper,minano la longevità del gioco.
:nonsifa:
Mi dispiace iFaz ma questa pratica non è molto bella.Ovvio che uno può dire vabbè non me ne frega se mi killano in quel modo,ma queste pratiche condite con armi noob e camper,minano la longevità del gioco.
e chi ha detto che si campera? 3 panetti piazzati e 3 in saccoccia, se si vede un carro si usano altrimenti si detona il campo minato se mi killano amen :D
Melting Blaze
11-08-2010, 09:33
non vedo perchè non si possa...se uno è nabbo da non controllare dove mette i piedi e non far finte di conquista della posizione...
cmq l'iFaz è della apple :asd: è un nuovo taser da aggiungere agli altri prodotti con la i. serve come difesa personale o per aggredire che ha l'ultima cosa con la i appena uscita durante le enormi file al day one... LOL
mamma mia che partite che ho fatto ieri, sembravo immortale. in una squadra di nabbi incredibile. ho fatto saltare 5 m-com, non gli fregava a nessuno. mi ritrovavo a difendere le bombe piazzate completamente da solo usando l'm9 e il coltello (ho giocato solo come cecchino), infatti la mia squadra nabba (solo cecchini) non si azzardava a respawnare su di me ed aiutarmi a difendere:help: . se non le piazzavo io potevamo stare freschi, mi veniva da chiedere alla fazione se sapessero che eravamo noi ad dover attaccare:doh: . E sti cavolo di medici, porca miseria, mai, mai a rianimare. io il medico lo uso pochissimo e quando capita corro a destra e a manca a rianimare e dare medicine. Quando capitano ste cose fanno proprio passare la voglia di giocare e a me sto gioco piace veramente
e chi ha detto che si campera? 3 panetti piazzati e 3 in saccoccia, se si vede un carro si usano altrimenti si detona il campo minato se mi killano amen :D
Non ho detto che camperi,ho detto che è vergognoso farlo quanto il camping o le 40mm spam.
non vedo perchè non si possa...se uno è nabbo da non controllare dove mette i piedi e non far finte di conquista della posizione...
cmq l'iFaz è della apple :asd: è un nuovo taser da aggiungere agli altri prodotti con la i. serve come difesa personale o per aggredire che ha l'ultima cosa con la i appena uscita durante le enormi file al day one... LOL
Allora non vedo perchè non si possa fare il Baserape,che colpa ne ho io se quelli sono nabbi da non riuscire a scappare:asd:
Bello il nuovo oggetto della apple:D Sorry ho sbagliato a scrivere/leggere:doh:
Ah, se poi un giorno giocate in squadra con me e vi beccate decine e decine di teamkill state per certi che non si è trattato di un errore.
:D :D :D
Mi addate??:cry:
Tag: .Raggi.
tribal123
11-08-2010, 11:01
Scusate ma se vedete che un gioco è popolato da bbk e non è tattico perché continuate a giocarci e a lamentarvi?
Secondo me sei in totale ragione sulla fine della frase, ma quanto al continuare a giocarci no. E' che si tende a fossilizzarsi sui soliti 5-6 server e quando si incontrano bbk lì ci sembra che tutto il gioco sia andato a ramengo. La lista server mi sembra ancora bella popolata, no?
A loro si dice "Tornate a giocare a cod!" mentre ad altri toccherebbe dire "Tornate a giocare a bf2!"
Ti assicuro che chi proviene dai BF solitamente è più facile che in game sia un compagno prezioso/avversario temibile piuttosto che chi proviene da altro (e non ti sto dando assolutamente del bbk;) )
PArlo di impostazione di gioco, poi se uno lamerava su BF lo farà anche qui.
Poi se giocate per coerenza ai soldi spesi (come credo si faccia) non lamentatevi.
Parole sante:ave:
totalitarianmight
11-08-2010, 11:05
Mi addate??:cry:
ti addo stasera se la friend list me lo permette, sono a 13....
Non sei sniper vero? :D Gli sniper mi fanno venire l'orticaria.
Se qualcuno vuol dare un'occhiata alle mie stats può facilmente evincere dal numero dei kill con fucile da cecchino cosa intendo:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/UnholyWolf%20%5BIT%5D
Per completare la classe recon gioco con 870 o g3 :D
tribal123
11-08-2010, 11:06
Ah, se poi un giorno giocate in squadra con me e vi beccate decine e decine di teamkill state certi che non si è trattato di un errore.
Atteggiamento puerile, secondo me.
Tu pensa alla tua partita, se l'altro non fa male a te non vedo perchè tu devi ostacolarlo.
Se io voglio camperare chi sei tu per teamkillarmi? E poi parliamo di atteggiamenti che fanno degradare il gioco?
Cambia prima squadra e semmai poi server se non ti piacciono i compagni di Team.
Parlo nell'ottica degli esempi che hai portato, non per altre situazioni PALESEMENTE illegali (cittoni in primis, anche se come fai ad esserne sicuro?)
In definitiva il teamkill VOLONTARIO è la prima pratica che andrebbe estirpata e fortunatamente su quasi tutti i server è punita col kick al secondo TK.
Poi ognuno la pensa come vuole;)
ti addo stasera se la friend list me lo permette, sono a 13....
Non sei sniper vero? :D Gli sniper mi fanno venire l'orticaria.
Se qualcuno vuol dare un'occhiata alle mie stats può facilmente evincere dal numero dei kill con fucile da cecchino cosa intendo:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/UnholyWolf%20%5BIT%5D
Per completare la classe recon gioco con 870 o g3 :D
Certo che sono sniper,e campero ai bordi della mappa o nei cespugli,fregandomene degli obiettivi:asd:
:sofico:
totalitarianmight
11-08-2010, 11:16
Tu pensa alla tua partita, se l'altro non fa male a te non vedo perchè tu devi ostacolarlo.
Se io voglio camperare chi sei tu per teamkillarmi? E poi parliamo di atteggiamenti che fanno degradare il gioco?
Cambia prima squadra e semmai poi server se non ti piacciono i compagni di Team.
Parlo nell'ottica degli esempi che hai portato, non per altre situazioni PALESEMENTE illegali (cittoni in primis, anche se come fai ad esserne sicuro?)
In definitiva il teamkill VOLONTARIO è la prima pratica che andrebbe estirpata e fortunatamente su quasi tutti i server è punita col kick al secondo TK.
ti spiego, non lo faccio sempre, non sono ancora arrivato a un tale livello di idiozia per fortuna ma ci sono delle situazioni che mi mandano in bestia.
Esempio del team formato da 2 assaltatori e 2 sniper, la squadra sta palesamente perdendo, i due assaltatori vengono ammazzati spesso e ogni volta gli tocca respawnare a 3000000 km dagli obiettivi questo perchè lo sniper molto spesso non si accorge di quello che succede in game, il mio odio nasce da quello maggiormente. Non capiscono NIENTE di quello che sta avvendendo, a testimonianza di ciò, gli accoltellamenti ai loro danni fioccano perchè non hanno la minima cognizione di quello che succede di fianco a loro.
Ovviamente c'è anche lo sniper prezioso, che usa i mortai diligentemente e fa un'ottima attività di copertura, ma mi lamento perchè se è chiaro che il team sta perdendo perchè non riceve abbastanza appoggio o se non ci sono abbastanza forze in campo per attaccare sarebbe quantomeno auspicabile un cambio di tattica, invece loro se ne fregano altamente o non se ne accorgono proprio.
leonardo73
11-08-2010, 11:23
d'accordo con te ma capisco che in certi casi possano saltare i nervi.
ieri sera ad esempio ho sbroccato quando mentre stavo riparandomi il carro arriva un mio compagno cecchino e me lo frega ... non c'ho visto più e l'ho fatto saltare.
diverso il caso in cui vedo gente che prende i mezzi e non li sa usare ... li rosico ma alla fine ognuno ha il diritto di giocare anche facendo schiantare l'eli dopo 10 metri.
tribal123
11-08-2010, 11:28
d'accordo con te ma capisco che in certi casi possano saltare i nervi.
ieri sera ad esempio ho sbroccato quando mentre stavo riparandomi il carro arriva un mio compagno cecchino e me lo frega ... non c'ho visto più e l'ho fatto saltare.
diverso il caso in cui vedo gente che prende i mezzi e non li sa usare ... li rosico ma alla fine ognuno ha il diritto di giocare anche facendo schiantare l'eli dopo 10 metri.
Lo "sbrocco" ci sta.
Il Team-killer "seriale" no, che sia rivolto a noob, camper, disinteressati al gioco, alieni e chi più ne ha più ne metta.
totalitarianmight
11-08-2010, 11:32
Lo "sbrocco" ci sta.
Il Team-killer "seriale" no, che sia rivolto a noob, camper, disinteressati al gioco, alieni e chi più ne ha più ne metta.
hai bellamente ignorato il mio secondo post di spiegazioni però!
tribal123
11-08-2010, 11:40
hai bellamente ignorato il mio secondo post di spiegazioni però!
Ma mica devi delle spiegazioni, si fa per parlare:p
L'ho letto e cmq. non sono d'accordo, che ti devo dire?
Secondo me se ti trovi male la soluzione non è teamkillare gente che sta solo GIOCANDO MALE a livelli più o meno gravi.
Magari prima si prova a dirlo in chat (visto che ora funziona) e sennò se riesci a conviverci ti fai la tua partita, sennò QUIT.
IMHO;)
La libertà di giocare come si vuole è innegabile.A questo punto mi chiedo perchè lamentarsi dei cheaters??Se mi killano con l'aimbot da 1km,che me ne frega.Se a lui piace giocare così ben venga.
Non è così.Ci sono delle regole morali da rispettare.
Se vedo qualcuno e anche lui mi vede,io mi nascondo nell'angolo,e aspetto che lo stupido venga avanti.Ma se invece lo stupido è più "furbo" di me e si nasconde anche lui??Che facciamo stiamo fermi per ore??Chi sono io per decidere che tu ti devi muovere per primo??E ancora.Chi sei tu per camperare e gli altri si fanno il mazzo per arrivare all'obiettivo??
E' confusionario il mio parlare,ma credo che si capisca.
Quindi evitiamo bimbominkiaggini e divertiamoci rispettando gli altri players.
tribal123
11-08-2010, 11:57
La libertà di giocare come si vuole è innegabile.A questo punto mi chiedo perchè lamentarsi dei cheaters??Se mi killano con l'aimbot da 1km,che me ne frega.Se a lui piace giocare così ben venga.
Non è così.Ci sono delle regole morali da rispettare.
Se vedo qualcuno e anche lui mi vede,io mi nascondo nell'angolo,e aspetto che lo stupido venga avanti.Ma se invece lo stupido è più "furbo" di me e si nasconde anche lui??Che facciamo stiamo fermi per ore??Chi sono io per decidere che tu ti devi muovere per primo??E ancora.Chi sei tu per camperare e gli altri si fanno il mazzo per arrivare all'obiettivo??
E' confusionario il mio parlare,ma credo che si capisca.
Quindi evitiamo bimbominkiaggini e divertiamoci rispettando gli altri players.
Raggi, le tua affermazioni dicono tutto e il contrario di tutto (non è confusionario per niente il tuo discorso, sono i concetti).
Stiamo parlando di lamentarci?
Stiamo parlando con un utente di teamkillare dei compagni di squadra che hanno la sola colpa di utilizzare una classe VOLUTA ED IMPLEMENTATA DAGLI SVILUPPATORI e che affascina e attira migliaia di players in tutto il mondo come lo sniper. (infatti guarda caso ma in OGNI FPS c'è questa classe, se fosse così negativa, anti-sportiva, se fosse insomma questa "morte-sociale-degli-FPS" l'avrebbero abbandonata, no? Invece ci fanno addirittura dei videogame dedicati)
Cosa risolvi killando un cheater?
Che al prossimo respawn da un km lui ti cerca minuziosamente e ti spedisce un colpo di pistola in testa ridendo, e se ne ha voglia lo fa per tutta la partita.
Soluzione? Cambiare server.
Regole morali?
In un videogioco?
Tu sei sniper e ne vedi un altro?
Si nasconde e ti nascondi anche tu?
E allora? Dov'è il problema? se ne avrete voglia starete lì nascosti, sennò uno dei due cercherà il modo di spostarsi lentamente in modo da aggirare l'altro o perlomeno attingerlo da posizione migliore.
Perchè, è vietato?
Lo dico da tempo, se uno è sniper NON PUo' andarsene in giro per la mappa a correre come un assault, NON PUO' arrischiarsi a prendere bandiere. O meglio, può farlo, ma se lo fa è con il doppio di fatica rispetto ad un assault o altro con le loro ASG o SMG che sviluppano un volume di fuoco nettamente superiore.
Lo sniper (secondo me) DEVE camperare.
E' il suo scopo!
La differenza sta nel come lo fa, se lo fa col solo obiettivo di fare kill personali, fregandosene non di prendere bandiere ma di come coprire i compagni allora sbaglia.
E per questo voi giustifichereste un teamkill?
Secondo me allora a maggior ragione anche questo atteggiamento è sbagliato!
totalitarianmight
11-08-2010, 12:09
Il teamkill è per dargli una svegliata, per fargli rendere conto che la squadra sta perdendo con il suo atteggiamento.
Ripeto che non condanno tutti gli sniper, c'è chi sa farlo (ed è anche ovvio che non mi aspetto che facciano gli assaltatori), ma bisogna rendersi conto delle esigenze del team in un gioco cooperativo come bc.
tribal123
11-08-2010, 12:15
Il teamkill è per dargli una svegliata, per fargli rendere conto che la squadra sta perdendo con il suo atteggiamento.
Chat?
Sparacchiata per terra ai piedi?
Saltellargli un pò davanti?
Oh, sono solo idee, eh?;)
MEttiti un pò nei suoi panni e prova a pensare che cosa pensa di te lui dopo che l'hai killato? (chiaramente stiamo sempre parlando di uno che non sta facendo nulla di PALESEMENTE ILLEGALE)
totalitarianmight
11-08-2010, 12:26
Chat?
Sparacchiata per terra ai piedi?
Saltellargli un pò davanti?
Oh, sono solo idee, eh?;)
MEttiti un pò nei suoi panni e prova a pensare che cosa pensa di te lui dopo che l'hai killato? (chiaramente stiamo sempre parlando di uno che non sta facendo nulla di PALESEMENTE ILLEGALE)
è chiaro che provo prima con la chat, la partita è lunga, procedo così:
- Team attack pls
- Can you give us some support?
- OMG
- Bloody snipers
- Teamkill.
Comunque capisco che il mio modo di fare sia sbagliato ma come detto è dettato dalla frustrazione ed è molto raro che si arrivi al teamkill, ma quando
"ce vo ce vo".
Tetrahydrocannabin
11-08-2010, 13:04
è chiaro che provo prima con la chat, la partita è lunga, procedo così:
- Team attack pls
- Can you give us some support?
- OMG
- Bloody snipers
- Teamkill.
Comunque capisco che il mio modo di fare sia sbagliato ma come detto è dettato dalla frustrazione ed è molto raro che si arrivi al teamkill, ma quando
"ce vo ce vo".
ma ti accanisci solo con gli snipers o fai tutte queste storie anche con:
A) i medici che pur avendoti a 2 cm non ti sganciano una cassa o non ti ressano se gli muori in faccia
B) gli assaltatori che presi nella loro frenesia di avanzare senza nessun criterio spammando granate, non ti lasciano una cassa di munizioni nemmeno se glie le paghi una per una?
ma poi andiamo... "teamkill per dargli una svegliata"? ma chi siete i professori del gioco che insegnano ai poveri nabbi come si devono divertire?
p.s. non voglio scatenare flame o polemiche ma co ste storie del "buongioco" avete un po' rotto le scatole :)
totalitarianmight
11-08-2010, 13:39
bah, io dico che uno dev'essere consapevole della sua noobness, ci sono server appositi, giocassero là.
Ovvio che nella categoria rientrano anche medici che non curano, assaltatori che non sganciano munizioni e genieri che non riparano.
Comunque, non è che ci perdo il sonno con queste cose e non volevo scatenare un dibattito a questo livello, in generale le persone che "dormono" non le sopporto, nè nella vita reale nè nei videogiochi.
Ma chi ha mai detto che sono contro gli sniper?Spesso l'ho utilizzato anch'io,ma mai mi sono nascosto per tutta la durata della partita.Sai qual'è la diferenza tra avere il cecchino invece che un geniere??Che se incontri un cecchino in fondo ad una stada,lui ti uccide,e tu è meglio se scappi.Ecco i vantaggi di aver e questa classe.Camperare è infame,sopratutto in videogames con percorsi obbligati.
Di una cosa sono certo.Se tutti giocassero come me,aiutando i compagni e puntando all'obiettivo con o senza cecchino,il gioco risulterebbe affascinante,vario in ogni partita e mai frustrante.Se invece tutti facessero come dici tu,ovvero ciò che si vuole,il gioco diventerebbe uno schifo totale,tutti camperati ad aspettare la prima foglia che si muove.Dopo poco ci si rompe le bolle,con conseguente abbandono del gioco.Cosa pensi,che i vari fps arcade hanno successo per gli sniper camperoni,lanciagranatenoob ecc??
@Tribal
E poi tu dici: Tu sei sniper e ne vedi un altro?
E allora? Dov'è il problema? se ne avrete voglia starete lì nascosti, sennò uno dei due cercherà il modo di spostarsi lentamente in modo da aggirare l'altro o perlomeno attingerlo da posizione migliore.
Ma dai per favore:doh: E' un vidogame Arcade.Sai che significa?
Se ne avrete voglia starete li nascosti??
Dopo due giorni ti troveresti i server completamente vuoti.
Ripeto,la longevità e il successo degli fps online non la fanno certo i camper e gli "anarchici" ingame,ma solo se si ha un gameplay divertente e non frustrante.
Ma chi ha mai detto che sono contro gli sniper?Spesso l'ho utilizzato anch'io,ma mai mi sono nascosto per tutta la durata della partita.Sai qual'è la diferenza tra avere il cecchino invece che un geniere??Che se incontri un cecchino in fondo ad una stada,lui ti uccide,e tu è meglio se scappi.Ecco i vantaggi di aver e questa classe.Camperare è infame,sopratutto in videogames con percorsi obbligati.
Di una cosa sono certo.Se tutti giocassero come me,aiutando i compagni e puntando all'obiettivo con o senza cecchino,il gioco risulterebbe affascinante,vario in ogni partita e mai frustrante.Se invece tutti facessero come dici tu,ovvero ciò che si vuole,il gioco diventerebbe uno schifo totale,tutti camperati ad aspettare la prima foglia che si muove.Dopo poco ci si rompe le bolle,con conseguente abbandono del gioco.Cosa pensi,che i vari fps arcade hanno successo per gli sniper camperoni,lanciagranatenoob ecc??
Beh magari giocassero tutti per vincere il gioco risulterebbe molto ma molto meno frustrante, ormai in mappe come "island Inocentes" il team d'attacco non passa mai le prime due mcom e si vedono due schieramenti di sniper a lanciarsi mortai e 30mm nei denti e quei pochi che vogliono vincere e tentano di arrivare alle mcom si ritrovano in un fuoco incrociato che li ferma a due passi dallo spawn :muro:
Comunque come detto da alcuni sto notando che il livello medio sta scendendo vertiginosamente, le partite diventano sempre più frustranti e i player cercano soltanto di migliorare le proprie statistiche, ma soprattutto c'è un'ondata di NEWBIE impressionante
EDIT raggi mi dici il tuo nick in game ti addo magari con te risco a fare qualche partita divertente :D
totalitarianmight
11-08-2010, 14:41
duda aggiungi anche me, nick in firma, di solito gioco con un mio amico o con altri due e tutti attacchiamo e difendiamo alla grande (maggiormente attacchiamo :D), ci sentiamo anche in TS, se volete si può provare. Io stasera verso le 19 e dopo le 22 dovrei essere online.
OEidolon
11-08-2010, 14:56
raga, il livello medio dei giocatori è sceso e sta scendendo perchè le scuole sono finite e i bbk della peggior razza ci stanno intasando i serveruzzi :fagiano:
è solo da tener duro fino ad ottobre :sofico: poi inizieranno le partitazze notturne tra gente seria. spero. :stordita:
Salve a tutti
abbiamo un altro nostro server RUSH da 24 veniteci a trovare:
Questo l'indirizzo IP: = 195.122.134.215
Nome server: =S4F=Clan www.soldiers4fun.com
server pubblico da 24 slot, ranked.
l'altro lo abbiamo switchato a Conquest
il nome è sempre: =S4F=Clan www.soldiers4fun.com
server pubblico da 32 slot,ranked
EDIT raggi mi dici il tuo nick in game ti addo magari con te risco a fare qualche partita divertente :D
Certo:)
Tribal,totalitarianmight,OEidolon,iFazz:asd:,jjoker,vasti ecccccccc...mi addate??
OEidolon
11-08-2010, 15:07
Salve a tutti
abbiamo un altro nostro server RUSH da 24 veniteci a trovare:
Questo l'indirizzo IP: = 195.122.134.215
Nome server: =S4F=Clan www.soldiers4fun.com
server pubblico da 24 slot, ranked.
l'altro lo abbiamo switchato a Conquest
il nome è sempre: =S4F=Clan www.soldiers4fun.com
server pubblico da 32 slot,ranked
Ottimo!! Grazie mille :mano:
...sperando che non ci siano le orde di cecchini come l'altra sera :asd:
_DoktorTerror_
11-08-2010, 15:45
se volete addate pure me che gioco anche io dopo le 23...il nick e quello in firma
eRmacina
11-08-2010, 16:11
"ce vo ce vo".
io li affumico :D
quando stiamo perdendo in attacco e vedo camper accaniti,mi equipaggio di smoke pacchetto di munizioni e magicamente il loro schermo diventa bianco :eek:
Certo:)
Tribal,totalitarianmight,OEidolon,iFazz:asd:,jjoker,vasti ecccccccc...mi addate??
Volentierissimamente, Friend-List Buggata a parte :D :D
Ora entro in game e provo ;)
Lo "sbrocco" ci sta.
povero me 2 giorni fa mi metto in partita mi armo di granata da 40mm e BANG mi salta davanti il mio compagno di sqadra, rinasce su di me e io BANG morto un'alta volta perche mi salta davanti un'altra volta(faccio le mie scuse in chat e gli dico di evitare di saltarmi davanti), e così arrivo a un totala di -90punti con 0 uccisioni e 0 morti fortuna che abbiamo vinto la partita
totalitarianmight
11-08-2010, 20:02
raggi, ti ho aggiunto, hai ricevuto la richiesta?
Vi ho addato:D Grazie:)
Grazie a te, Raggi ;)
_DoktorTerror_
11-08-2010, 23:18
raggi ti ho mandato anche io l'invito...speriamo :mc:
se volete addate pure me che gioco anche io dopo le 23...il nick e quello in firma
fatto
raggi addato
_DoktorTerror_
12-08-2010, 01:32
fatto
aggiunto :D
Raggi, le tua affermazioni dicono tutto e il contrario di tutto (non è confusionario per niente il tuo discorso, sono i concetti).
Stiamo parlando di lamentarci?
Stiamo parlando con un utente di teamkillare dei compagni di squadra che hanno la sola colpa di utilizzare una classe VOLUTA ED IMPLEMENTATA DAGLI SVILUPPATORI e che affascina e attira migliaia di players in tutto il mondo come lo sniper. (infatti guarda caso ma in OGNI FPS c'è questa classe, se fosse così negativa, anti-sportiva, se fosse insomma questa "morte-sociale-degli-FPS" l'avrebbero abbandonata, no? Invece ci fanno addirittura dei videogame dedicati)
Cosa risolvi killando un cheater?
Che al prossimo respawn da un km lui ti cerca minuziosamente e ti spedisce un colpo di pistola in testa ridendo, e se ne ha voglia lo fa per tutta la partita.
Soluzione? Cambiare server.
Regole morali?
In un videogioco?
Perchè, è vietato?
Lo dico da tempo, se uno è sniper NON PUo' andarsene in giro per la mappa a correre come un assault, NON PUO' arrischiarsi a prendere bandiere. O meglio, può farlo, ma se lo fa è con il doppio di fatica rispetto ad un assault o altro con le loro ASG o SMG che sviluppano un volume di fuoco nettamente superiore.
E' il suo scopo!
La differenza sta nel come lo fa, se lo fa col solo obiettivo di fare kill personali, fregandosene non di prendere bandiere ma di come coprire i compagni allora sbaglia.
concordo con te,nel momento in cui ci fosse un SOLO e ripeto un SOLO sniper,....entro nei server, e su sedici persone diciamo che la meta' sono sniper
Raga scusate la domanda, siccome alla seconda miss. single player si blocca durante il caricamento e mi rimanda al desktop puntualmente mentre nel multy tutto funziona a dovere vorrei chiedere se c'è un sistema per sovrascrivere il gioco o fare un controllo integrità dei file!
Possiedo la vers. dvd edizione limitata!
Cosa mi consigliate di fare per limitare al minimo il disagio della reinstallazione?
Vi ringrazio sin da ora per le risposte:read:
n.b.Mi scuso se in parte sono O.T.
E' il suo scopo!
io sinceramente non lo faccio, anzi mi armo di m9 e knife e vado in giro a fare collezione di dogtags, ed ogni kill che faccio col fucile la faccio da una posizione differente e muovendomi sempre di più verso l'obiettivo. Alle volte, quando vedo che sti cecchi non li ammazza nessuno, cambio classe e ne faccio fuori 3-4, ma camperare mi secca da morire voglio essere al centro dell'azione
il team kill non lo giustifico anche se di solito scarico un caricatore addosso il cecchino (FF=off) che mi costringe a fare 10000 km perchè sta camperando alla base (quasi). Da ora adotterò la politica di qualcuno di questo forum (non mi ricordo chi e sono troppo pigro per andarlo a cercare): gli coprirò la visuale col fumogeno, sempre che non si tratti di un cecchino serio:Prrr:
Perchè, è vietato?
E' il suo scopo!
Secondo mé sbagli tutto, sará che ho giocato per troppo tempo con gente con un livello piú alto del mio, ma un cecco fermo rimane un noob.
Non per nulla nelle competizioni ufficiali ne limitano il numero: )
Poi in questo gioco il cecco non ha veramente rivali, le pallette gli facilitano tutti i compiti, SOLO se non sai sparare ti nascondi
P.s: Saluti da Riccione :sofico:
Raga scusate la domanda, siccome alla seconda miss. single player si blocca durante il caricamento e mi rimanda al desktop puntualmente mentre nel multy tutto funziona a dovere vorrei chiedere se c'è un sistema per sovrascrivere il gioco o fare un controllo integrità dei file!
Possiedo la vers. dvd edizione limitata!
Cosa mi consigliate di fare per limitare al minimo il disagio della reinstallazione?
Vi ringrazio sin da ora per le risposte:read:
n.b.Mi scuso se in parte sono O.T.
No saprei caro Bonamix:(
Maledetto:muro: :muro: :banned: :D
No saprei caro Bonamix:(
Grazie ugualmente Raggi......:cry: , mi andra' meglio alla prossima ;)
n.b.Spero tutto ok.............!!!!!
Bastardo:D
Secondo mé sbagli tutto, sará che ho giocato per troppo tempo con gente con un livello piú alto del mio, ma un cecco fermo rimane un noob.
Non per nulla nelle competizioni ufficiali ne limitano il numero: )
Poi in questo gioco il cecco non ha veramente rivali, le pallette gli facilitano tutti i compiti, SOLO se non sai sparare ti nascondi
Spero tu sia andato li per la vita e non per il mare xD
ho appena comprato il gioko
ma volevo sapere se c'era qualke modo per sdraiarsi a terra.....????
no sarebbe troppo bello xD
Siccome la versione pc ha avuto il porting dalla versione console, non si ci può sdraiare per il semplice motivo che nella console non c'è un tasto dedicato per sdraiarsi :(
Beltra.it
12-08-2010, 14:54
http://multiplayer.it/notizie/79804-battlefield-bad-company-2-spunta-una-ultimate-edition-per-battlefield-bad-company-2.html
una parola.. PATETICI!!
http://multiplayer.it/notizie/79804-battlefield-bad-company-2-spunta-una-ultimate-edition-per-battlefield-bad-company-2.html
una parola.. PATETICI!!
lol una modalità di gioco solo per chi lo compra? mah...
interessante invece BF1943...
Beltra.it
12-08-2010, 16:21
lol una modalità di gioco solo per chi lo compra? mah...
interessante invece BF1943...
quella modalità è presente già sulle console. come dlc a pagamento.
solo che sta altra limited (non che sia chissà che cosa) fa rodere non poco. sempre console.. e che palle quanto mi fanno girarei coglioni!!:mad:
quella modalità è presente già sulle console. come dlc a pagamento.
solo che sta altra limited (non che sia chissà che cosa) fa rodere non poco. sempre console.. e che palle quanto mi fanno girarei coglioni!!:mad:
eppure su pc ci sono quasi 2 milioni di player... Non mi sembra una perdita per EA Games investire su questa piattaforma... Valli a capire...
Sono un po libero mi metto a giocare un po :D
ho accettato nella lista amici
Raggi
MAFIETTA
e l'altro non me lo ricordo
Riuscite a loggarvi sul server principale della EA?
_DoktorTerror_
12-08-2010, 16:50
Sono un po libero mi metto a giocare un po :D
ho accettato nella lista amici
Raggi
MAFIETTA
e l'altro non me lo ricordo
L'altro sono io mi sa :fagiano:
Non giocavo da un po e mi sembra che è peggiorato il lag,sempre il solito schifo :P
Non giocavo da un po e mi sembra che è peggiorato il lag,sempre il solito schifo :P
si il lag è triplicato... motivi misteriosi xD
;) Chi ne ha voglia mi addi
JJOKER72
;)
tribal123
12-08-2010, 18:55
Sì!
Morire....:p
_DoktorTerror_
12-08-2010, 18:56
;) Chi ne ha voglia mi addi
JJOKER72
;)
Appena torno a casa provvedo :D
Beltra.it
12-08-2010, 19:15
si il lag è triplicato... motivi misteriosi xD
fortuna che non lo tocco da una settimana allora :)
altrimenti quanti porconi... :sofico:
_DoktorTerror_
12-08-2010, 19:39
:oink:x1000000000000000
OEidolon
12-08-2010, 19:51
ti ho sostituito io :asd:
oggi c'era uno che pingava 449 :rolleyes:
poi però è migliorato con un mirabolante 390 :muro:
mamma mia che strazio...
@_DoktorTerror_
@jjoker
@totalitarianmight
@Raggi77
Addati tutti e quattro e spero di giocare al più presto con voi :D Per gli altri sono white_hope se volete addatemi
_DoktorTerror_
12-08-2010, 20:14
JJOKER72 inviata richiesta
@duda86: aggiunto ;)
Beltra.it
12-08-2010, 20:29
ti ho sostituito io :asd:
oggi c'era uno che pingava 449 :rolleyes:
poi però è migliorato con un mirabolante 390 :muro:
mamma mia che strazio...
:asd: prima di tornarci mi sa che passerà un bel po' di tempo.. è tutto troppo easy... nessuno fa niente.. 3 volte su 4 mi buttano fuori accusandomi di cheating.. insomma, manco fossì chissà di quale bravura :mad:
ti capita si e no 1 volta su 10 di giocare BENE con gente seria, e quelle poche volte o salta la connessione o terzi ti vengono a rompere i maroni :asd:
non so a che giocare ormai. mafia 2 se non sarà la storia, sarà uno schifo... :(
Appena mi stacco da Cod:WaW vengo a giocare insieme a voi.Mi sta prendendo bene:stordita:
StarScream[ITA] - inviata richiesta (non mi era pervenuta la tua, forse perché ero offline)
White_Hope - addato
magari conviene che mettiamo i nostri nickname in prima pagina , o giù di li', per non intasare il forum ;)
Cavoli !
Abbiamo proprio dei buoni players in questo forum.... e non sono pochi !
Coraggiosi, tattici e skillati....
A parte i notissimi Sirius, Matalf, Giustaf, Maxx, Capozz, Beltra, Michail, Adfka etc etc etc ( mi scuso per chi non mi viene in mente ), ho addato Starscream e white ed erano sempre tra i primi
Bravi ! Conviene giocare tra noi :
- si gioca meglio
- si gioca pulito
- ci si diverte !
E' questo il segreto di questo gioco
Poi col resto del "marciume" ci possiamo fare le Clan War , no ?
P.S. : Che fine ha fatto Zabu ? :p
;)
Cavoli !
A parte i notissimi Sirius, Matalf, Giustaf, Maxx, Capozz, Beltra, Michail, Adfka etc etc etc ( mi scuso per chi non mi viene in mente ), ho addato Starscream e white ed erano sempre tra i primi
- si gioca meglio
- si gioca pulito
- ci si diverte !
;)
Zabu è in pausa penso che tra un pò:cry: lo rivedremo
_DoktorTerror_
13-08-2010, 00:37
Cavoli !
- si gioca meglio
- si gioca pulito
- ci si diverte !
;)
grazie :D...cmq stasera mi sono divertito, specialmente nella prima partita :asd:
Cavoli !
- si gioca meglio
- si gioca pulito
- ci si diverte !
;)
Giuro che la prossima volta però le munizioni te le servo meglio :D :D :D
masty_<3
13-08-2010, 01:51
Salve gente! Eccomi in questo game, per la 2° volta sperimento un game che sia da battle group e non un ridotto cqc! Il mio nick in game è DioBrando77... ma gioco con voi solo se siete nabbi eh! :D
The Pein
13-08-2010, 02:04
Non capisco perchè guardate tanto il:"ps. saluti da Riccione" di Matalf ????
Che vorrebbe dire???
Prezioso
13-08-2010, 02:08
ragazzi aggiungetemi :D
non ci sto giocando molto in multy perchè non mi diverto a giocare da 'solitario'
W1nc3nt
Giuro che la prossima volta però le munizioni te le servo meglio :D :D :D
Auauauahahhaahah :D
Tranquillo, nella foga si deve badare a tante cose, tra le quali salvare le chiappe, oltre a rifornire uno che va in giro a mendicare piombo :D , Poi potevo anche non raccoglierle, visto che erano troppo esposte, ma sai nella foga.... :Prrr:
Mi immagino nella realtà :
Io che grido " MUNIZIONI !! "
Tu me le passi, io faccio l'uovo sopra la valigetta, giusto il tempo di un panetto di c4 , e mi arriva un missilone che mi porta nello spazio :stordita:
Morendo penso che citerei Emilio Fede nella sua fatidica frase di Striscia :
" Che figura di mm..... " :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.