View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Scusate se posto qua, ma il thread tecnico sembra momentaneamente in ferie :D :
Ho trovato un articolo che spiega il "come mai" dei CRASH,GSOD/BSOD/Flickering di alcune VGA ati della serie HD 5xxx
http://www.pctuner.net/forum/schede-video/129659-problem-solving-ati-hd-5xxx-gsod-bsod-flickering.html
Una della soluzioni prospettate pare essere l'installazione del solo driver video, senza CCC.
_DoktorTerror_
09-09-2010, 21:21
Scusate se posto qua, ma il thread tecnico sembra momentaneamente in ferie :D :
Ho trovato un articolo che spiega il "come mai" dei CRASH,GSOD/BSOD/Flickering di alcune VGA ati della serie HD 5xxx
http://www.pctuner.net/forum/schede-video/129659-problem-solving-ati-hd-5xxx-gsod-bsod-flickering.html
Una della soluzioni prospettate pare essere l'installazione del solo driver video, senza CCC.
ma hai risolto?
ma hai risolto?
Problemi grossi non ne ho più...
Poco fa, dopo uno scroll di pagine di questo forum, mi ha dato segnalazione che i drivers avevano smesso di funzionare...
Son problemucci rispetto a prima, volevo solo capirne la causa e magari aiutare chi ha dei problemoni :)
Prossimo passo sarà l'installazione dei soli drivers , senza CCC... Faccio esperimenti, perché al momento non ho voglia di incasinarmi con le procedure RMA del sito della "chiave"... potrei rimanere anche 2 mesi senza VGA, ed al momento non ne vale la pena...
Non escludo anche gli incasinamenti con Win7 64k ( che mi è costato una cifra.. fancul )
Magari la questione del voltaggio che fa incasinare la VGA dipende da questo :
http://img59.imageshack.us/f/catturala.png/
Vedremo, mi sento tanto un beta tester :D
sono due cose distinte, un conto è il DDOS che abbiamo subito ad agosto e che ha messo in ginocchio la farm, un conto è il lag sul beautiful girl di BC2 di ieri (che coinvolge solo quel gameserver). In entrambi i casi comunque non è affatto difficile organizzare un DDOS, ma anche se non fosse lui a farci laggare il server di BC2 di certo desidera prendersene la colpa, basta leggere quello che scrive in chat in game, in chat sul nostro teamspeak e nello shoutbox del sito. A me costa poco segnalarlo alla postale, già che stanno indagando sugli autori del DDOS di agosto, possono fare un pensierino anche a lui.. e chissà che non gli passi la vogliaANTARO il CITTONE questa e la foto.Io non accuso mai uno che citta ma questo mi a preso 4 volte dietro a un albero e in piu ero dietro a lui si gira di mezzo busto e spara non sbaglia un colpo http://img337.imageshack.us/img337/1894/bfbc2game20100909212807.png
in che senso ci centra lui? può un cagnolo del genere creare problemi di lag?
ty:D
pilu certe volte mi killi da almeno due metri e ci resto a bocca aperta: "ma come c... ha fatto?":eek:
ora correggi la grammatica lol
tutti quelli in cui ci sono giocatori: 3-4 massimo
io posso esserci solo domenica sera poi ho esami e non mi vedrete per un po'
DICE fa sapere anche che nel corso del Tokyo Game Show (16/19 settembre) mostrerà per la prima volta una versione giocabile di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, già annunciato a giugno all'E3. Si tratta di un DLC per Bad Company 2 che richiederà il gioco originale e che verrà rilasciato nella versione definitiva nella prossima stagione natalizia.io credo che e un problema di scheda video uno pensa che e lontano ma e vicino per me e colpa del lag del gioco
_DoktorTerror_
09-09-2010, 23:01
io credo che e un problema di scheda video uno pensa che e lontano ma e vicino per me e colpa del lag del gioco
si puo anche essere, pero mi chiedo se non sia anche un tipo di cheat
io credo che e un problema di scheda video uno pensa che e lontano ma e vicino per me e colpa del lag del gioco
pilu la foto dell'altro giorno
si puo anche essere, pero mi chiedo se non sia anche un tipo di cheatno come cheat non credo hai visto i mie video le coltellate erano vicine e non lontane per me e un problema di lag
pilu la foto dell'altro giornoe uscita male la foto
masty_<3
10-09-2010, 00:50
eh qua per me è un peccato invece è la mancanza dei pm, in altri giochi spotto il cecchino, lo raggiungo, gli scrivo in pm "Non guardare solo nel mirino" e accoltello :D
comunque regaz, ma se capito in un server completamente VUOTO mi fa giocare lo stesso o cosa?
_DoktorTerror_
10-09-2010, 01:48
eh qua per me è un peccato invece è la mancanza dei pm, in altri giochi spotto il cecchino, lo raggiungo, gli scrivo in pm "Non guardare solo nel mirino" e accoltello :D
comunque regaz, ma se capito in un server completamente VUOTO mi fa giocare lo stesso o cosa?
si, solo che alcuni server sono impostati che se non raggiungono un minimo di giocatori, ad esempio 4, non assegna punti.
_DoktorTerror_
10-09-2010, 01:52
no come cheat non credo hai visto i mie video le coltellate erano vicine e non lontane per me e un problema di lag
no la cheat non era sotto intesa a te, ma al video dove si vede il tipo che riesce a coltellare uno al primo piano.
questa cosa mi ricorda tanto la perk di MW2.
masty_<3
10-09-2010, 02:11
si, solo che alcuni server sono impostati che se non raggiungono un minimo di giocatori, ad esempio 4, non assegna punti.
praticamente vado in un server di quelli che lo permettono, piazzo c4 a morire sulle mcom e winno sempre e mi faccio 1 botto di exp? Boh mi risulta strano, davvero...
totalitarianmight
10-09-2010, 07:05
A proposito di questo ragazzi, io abito in Sardegna e sono condannato ad avere un ping maggiorato di 100 rispetto voi altri conterranei della Penisola Italica. Secondo voi è un fattore che spiega il mio k/d così basso (0,84)? Ammesso che io sia niubbissimo, è o no questa un'attenuante in proposito?
Il lag ha una parte molto importante nelle prestazioni. Per esempio ieri sul gov non riuscivo proprio a giocare, chiudevo con ratio ridicoli del tipo 26/25 o poco sopra. Poi ho cambiato server e ho fatto 4 partite con 35/10 .
OEidolon
10-09-2010, 07:53
praticamente vado in un server di quelli che lo permettono, piazzo c4 a morire sulle mcom e winno sempre e mi faccio 1 botto di exp? Boh mi risulta strano, davvero...
una volta sono entrato in un server vuoto con valparaiso in cui la partita era startata senza giocatori: tra c4 e attivazioni ho finito con circa 9000pti totali così senza sparare un colpo di fucile :ciapet:
peccato che mi è capitata una volta sola :fagiano:
Dr Banana
10-09-2010, 08:12
vasti per lanciare il c4 più lontano devi camminare (o correre), tenere la visuale alzata di 45° gradi, premere il tasto del c4 e subito dopo il salto. Con un po' di pratica dopo viene in automatico.
A chi diceva che non vive senza il pompa da 40 m, bene... ora sono addicted pure io....:D
no la cheat non era sotto intesa a te, ma al video dove si vede il tipo che riesce a coltellare uno al primo piano.
questa cosa mi ricorda tanto la perk di MW2.no nessun trucco ti e mai capitato che in un server uccidi con 2 colpi e a un altro server nemmeno un caricatore stessa cosa capita a me con il coltello nessun trucco e il lag che ho io bisogna solo cambiare server
Nel server gov da 4 giorni che gioco cosi http://www.youtube.com/watch?v=098g_3j7pSo
http://www.youtube.com/watch?v=qJqOsfI_7IE&feature=related
A proposito di questo ragazzi, io abito in Sardegna e sono condannato ad avere un ping maggiorato di 100 rispetto voi altri conterranei della Penisola Italica. Secondo voi è un fattore che spiega il mio k/d così basso (0,84)? Ammesso che io sia niubbissimo, è o no questa un'attenuante in proposito?non centra di dove 6 sardegna o sicilia la nostra connessione è penultima al mondo,poi conosco molti ragazzi delle tue zone e sono molto bravi.
Nel server gov da 4 giorni che gioco cosi http://www.youtube.com/watch?v=098g_3j7pSo
io ho provato un paio di game ieri sera per la prima volta .... con 6 persone non laggava....
ma mi pongo un dubbio : se martedi sera laggasse in quel modo, come cavolo giochiamo??? e a cosìè dovuto tutto quel lag del server??? (ammesso appunto che non sia lag dei players)
io ho provato un paio di game ieri sera per la prima volta .... con 6 persone non laggava....
ma mi pongo un dubbio : se martedi sera laggasse in quel modo, come cavolo giochiamo??? e a cosìè dovuto tutto quel lag del server??? (ammesso appunto che non sia lag dei players)devi solo cambiare server.E' un lag del server in quella situazione ma ripeto se per uccidere uno avete bisogno di un caricatore dovete cambiare subito perchè ti laga solo a te.
JackONeill_23
10-09-2010, 12:23
ma mi pongo un dubbio : se martedi sera laggasse in quel modo, come cavolo giochiamo??? e a cosìè dovuto tutto quel lag del server??? (ammesso appunto che non sia lag dei players)
mah in genere ho notato che i server cominciano a laggare non appena si supera quota 24 giocatori.
Se poi il server manda molti messaggi in chat il lag aumenta vistosamente (almeno io ho avuto questa sensazione).
Il problema è che è veramente raro trovare ping bassi in game.
Ti faccio un esempio: se avvio cod4 il mio ping in media è di 30/40 ms se invece gioco a Bc2, il ping visualizzato è come minimo di 180 ms che diventano 90 se pensiamo al fatto che il ping visualizzato sia circa il doppio del reale (a meno che non abbiano fissato la cosa).
Mi vien da pensare che oltre ad essere un problema delle linee, dei server sovraccarichi e di tutto quello che ci può star dietro, il problema possa esser localizzato nella mole di dati che vengono continuamente scambiati tra client e server. Magari un problema relativo ad un netcode non proprio snello.. ma ovviamente sono solo supposizioni le mie....
mah in genere ho notato che i server cominciano a laggare non appena si supera quota 24 giocatori.
Se poi il server manda molti messaggi in chat il lag aumenta vistosamente (almeno io ho avuto questa sensazione).
Il problema è che è veramente raro trovare ping bassi in game.
Ti faccio un esempio: se avvio cod4 il mio ping in media è di 30/40 ms se invece gioco a Bc2, il ping visualizzato è come minimo di 180 ms che diventano 90 se pensiamo al fatto che il ping visualizzato sia circa il doppio del reale (a meno che non abbiano fissato la cosa).
Mi vien da pensare che oltre ad essere un problema delle linee, dei server sovraccarichi e di tutto quello che ci può star dietro, il problema possa esser localizzato nella mole di dati che vengono continuamente scambiati tra client e server. Magari un problema relativo ad un netcode non proprio snello.. ma ovviamente sono solo supposizioni le mie....No lagano tutti i server da 8 player da 24 player o da 32 player,bisogna solo trovare un server che a te ti laga poco e niente
OMG! No a questi livelli non ho mai giocato, il gioco va sempre fluido solo che ho ping alti da 130-150. Forse allora è proprio vero che sono niubbo dentro :( Modificherò il mio avatar con Noob Inside :(
JackONeill_23
10-09-2010, 13:26
No lagano tutti i server da 8 player da 24 player o da 32 player,bisogna solo trovare un server che a te ti laga poco e niente
sei sicuro?? non mi è mai capitato di trovare server con poca gente che lagghino tanto...
prova a controllare quando trovi parecchio lag, se il server invia tanti messaggi sulla chat così vediamo se quella può essere effettivamente una causa.
sei sicuro?? non mi è mai capitato di trovare server con poca gente che lagghino tanto...
prova a controllare quando trovi parecchio lag, se il server invia tanti messaggi sulla chat così vediamo se quella può essere effettivamente una causa.I I server lagano tutti io in GERMANFUNCLAN server non mi laga e uccido con un colpo se sparo IDEM, Dipende da noi player se a me il server GOV mi laga e per uccidere devo usare un caricatore a te se non ti laga nel server gov con 2 colpi mi ammazzi,non so da cosa deriva sto lag e come mai in certi server vado bene in certi no stesso PING mah
OMG! No a questi livelli non ho mai giocato, il gioco va sempre fluido solo che ho ping alti da 130-150. Forse allora è proprio vero che sono niubbo dentro :( Modificherò il mio avatar con Noob Inside :(se giochi a questi livelli ti sale un nervoso perche non puoi giocarci propio rapporto U/M 1/16 se ti va bene
questa e un immagini del server gov mi pinga 75 e salito a 91 i mi lagava non so il motivo,non è un problema di connessione mia ma del server http://img689.imageshack.us/img689/255/bfbc2game20100909155100.png
JackONeill_23
10-09-2010, 15:19
Beh che i server siano sovraccarichi di Virtual Machine lo sappiamo e purtroppo questo incide e non poco sulla questione latenza.
Comunque sia secondo me non è sempre colpa del server.
Se fossero i server, i colpi non entrerebbero a nessuno in quel determinato frangente, quindi se a me serve un caricatore, serve anche al mio avversario in quanto siamo entrambi nello stesso server che ha problemi di latenza.
Se invece il problema fosse dovuto ad alcuni player che hanno problemi di latenza nella loro connessione?? a quel punto noi avremmo molta difficoltà ad ucciderli, ed avremmo l'impressione che i colpi non entrino.
Esempio: ieri sera ho aggirato un cecchino, gli ho scaricato un caricatore di xm8 e un caricatore di REX sulla testa vedendo la sagoma muoversi e i fiotti di sangue uscire dall'omino però il kill non veniva fatto.
a quel punto ho controllato i ping, ed il giocatore in questione aveva un ping molto instabile (oscillava tra i 300 ed i 500) fino a quando non è totalmente caduto....
_DoktorTerror_
10-09-2010, 15:36
ho appena testato un server tedesco, che durante la partita lanciava un sacco di messaggi e in piu la gente chattava, e non ho verificato nessun tipo di lag anzi i colpi entravano che era na meraviglia.
Beh che i server siano sovraccarichi di Virtual Machine lo sappiamo e purtroppo questo incide e non poco sulla questione latenza.
Se fossero i server, i colpi non entrerebbero a nessuno in quel determinato frangente, quindi se a me serve un caricatore, serve anche al mio avversario in quanto siamo entrambi nello stesso server che ha problemi di latenza.
Se invece il problema fosse dovuto ad alcuni player che hanno problemi di latenza nella loro connessione?? a quel punto noi avremmo molta difficoltà ad ucciderli, ed avremmo l'impressione che i colpi non entrino.
Esempio: ieri sera ho aggirato un cecchino, gli ho scaricato un caricatore di xm8 e un caricatore di REX sulla testa vedendo la sagoma muoversi e i fiotti di sangue uscire dall'omino però il kill non veniva fatto.
a quel punto ho controllato i ping, ed il giocatore in questione aveva un ping molto instabile (oscillava tra i 300 ed i 500) fino a quando non è totalmente caduto....
quello è sicuro, bc2 non ha un ack sui colpi quindi è solo il client che decide se mostrare o no l'animazione dell'hit o del miss, l'ho notato benissimo in un game dove ho visto un assaltatore che usciva da una casa e sono indietreggiato sforacchiandolo di uzi mentre lui tentava di accoltellarmi avendo lag lui mi vedeva ancora nella posizione che occupavo precedentemente ma per il server io ero già indietreggiato
OEidolon
10-09-2010, 15:47
lagger :muro:
I server inglesi sono ottimi ma non per noi italiani. Nei server tedeschi si riesce a giocare
Dany16vTurbo
10-09-2010, 16:36
Oggi ho notato una cosa assurda in un server.
Cecchino, ero a media distanza (120m circa), sparavo, dopo 3-4 secondi mi dava l'uccisione, a volte mentre ricaricavo...
Prenderli in movimento era impossibile (di solito li prendo quasi sempre, anche se non in testa) ed anche con altri armi sembrava che ci fossero sempre almeno 2s di ritardo se non di più.
Il nostro ping era nella norma, 140ms circa (da scoreboard).
Dr Banana
10-09-2010, 17:12
Io invece oggi ho scoperto un altro bug ( devo cmq rifare la prova ), cioè ero cecchino in difesa su isla innocentes, prime mcom sull'isoletta a destra; inizio a ricaricare il caricatore da 10 dell'sv98 e per sbaglio entro in acqua un attimo e appena riesco la ricarica è già avvenuta. Cambia poco lo so, ma in certi frangenti e in certi punti della mappa quel paio di secondi può essere utile :D
ps sono il re delle cagate inutili, lo so... :fagiano:
Io invece oggi ho scoperto un altro bug ( devo cmq rifare la prova ), cioè ero cecchino in difesa su isla innocentes, prime mcom sull'isoletta a destra; inizio a ricaricare il caricatore da 10 dell'sv98 e per sbaglio entro in acqua un attimo e appena riesco la ricarica è già avvenuta. Cambia poco lo so, ma in certi frangenti e in certi punti della mappa quel paio di secondi può essere utile :D
succede spesso basta cambiare arma per esempio su rpg e m2cg switchando l'arma si risparmiano un paio di secondi
Attacco, Questa misteriosa modalità di gioco!!!
:muro: :muro:
team camperone?
team camperone?
team?
alquanto riduttivo, non vinco in attacco da mesi!!!
masty_<3
10-09-2010, 19:10
succede spesso basta cambiare arma per esempio su rpg e m2cg switchando l'arma si risparmiano un paio di secondi
basta farlo quando il colpo è inserito, switchi e riswitchi e guadagni un secondo :asd:
leonardo73
10-09-2010, 19:31
MoonGamers 24/7 Rush!
qui pare che non sanno cos'è la difesa ;)
team?
dai non esagerare che martedì sera abbiamo fatto macello ( e una volta che mi và bene e faccio 3800 punti tu ne fai 3880 :( mi serve la medaglietta del miglior player ma sono troppo nabbo per riuscirci)
:D :D :D :D :D :D
Mega Man
10-09-2010, 19:36
se giochi a questi livelli ti sale un nervoso perche non puoi giocarci propio rapporto U/M 1/16 se ti va bene
Io gioco da 40 ore (c'è anche un po' di single in mezzo) e sono soltanto lv 13... :rolleyes:
(lasciate perdere BC2 stats, è lento ad aggiornare)
no ragazzi questa ve la devo raccontare per forza
Islas inocentes il mio team attaccava
entriamo tutti quanti, uno prende l'eli e se ne va lasciandomi a piedi
io gli dico "wait me noob" e lui "hurry up, no time!"
ma stiamo scherzando? a quel punto sono scoppiato dalle risate dalla min**ata che aveva detto :D
_DoktorTerror_
10-09-2010, 21:07
ma stiamo scherzando? a quel punto sono scoppiato dalle risate dalla min**ata che aveva detto :D
aveva un appuntamento :D
Progmatrix
10-09-2010, 21:13
Invece a me capita spessissimo un'altro bug... Mi fermo in un punto con la cassetta delle munizioni ai piedi e lancio continuamente granade mi trovo con entrambi le mani bloccate sulle schermo che non impugnano nulla e devo switchare tutte le armi per impugnare un'arma.
OEidolon
10-09-2010, 21:42
team?
pure io :( ormai mi sono rassegnato...
"Perchè sta correndo così ?"
"Quando la devi fare, la devi fare! :O"
(cit. Jurassic Park)
PS anche io non vinco in attacco da millemila anni :(
allora, ecco il punto della serata
ho giocato sul server GoV, punteggi schifosi, un casino di lag
sono andato su un server tedesco: sembravo jimmo
sono andato su un server Uk: sembravo jimmo+douglas
ho ritrovato il piacere di giocare a bc2, mi entrava ogni colpo. Inoltre pare che i nabbi che sparano col cg or rpg sulla fanteria siano solo ITA
la cosa veramente sorprendente è che ci saranno non so quanti server in UK e l'80% sono PIENI, PIENI! solo l'italia ha 4 server, ce la giochiamo col kuwait. Che paese di m....
Consiglio di guardarvi sto video almeno un po mi ha risollevato. le parti del knife e c4 mi hanno fatto piangere:cry: :D :cry: :D
ho ritrovato il piacere di giocare a bc2, mi entrava ogni colpo. Inoltre pare che i nabbi che sparano col cg or rpg sulla fanteria siano solo ITA
la cosa veramente sorprendente è che ci saranno non so quanti server in UK e l'80% sono PIENI, PIENI! solo l'italia ha 4 server, ce la giochiamo col kuwait. Che paese di m....
Consiglio di guardarvi sto video almeno un po mi ha risollevato. le parti del knife e c4 mi hanno fatto piangere:cry: :D :cry: :D
ehm... quale video?
esattamente, stesso giochino che si fa in cod4... solo che li si può bindare in cfg...
ehm... quale video?
che scemo me lo ero dimenticato
http://www.youtube.com/watch?v=1trQ5NWDmr4
_DoktorTerror_
11-09-2010, 00:19
:sbonk:
devi provare te i server se vedi quando spari e non entrano colpi cambia server,io nel server Gov ogni tanto mi va di lusso e la maggior parte mi laga, nel server ARU non posso propio giocarci mi laga da paura
Ok ti ringrazio per la risposta...,ma voi per curiosità del thread dove giocate solitamente?Io ad ogni partita cambio server....:read:
La granata fumogena fa' guadagnare medaglie?? sembrerebbe di no! o devo distruggere la razza umana per un bronzo?
Dr Banana
11-09-2010, 08:28
troppo forte... :D e troppo vero... :cry:
è proprio così! poi mi chiedo se nell'esercito russo davvero il medico ha un basco rosso che lo rende visibile a 1000 metri xD
Bene, vuol dire che Jimmo non è un gran che, è solo che il server GOV gli gira a palla.....:sofico: ...mazza, ma che almeno una volta me lo trovassi nella stessa squadra, sempre contro.:ncomment:
Loool! Bellissimo, verissimo il pezzo iniziale su Nelson Bay ahahahah :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33041779&postcount=20011
FORZA SIORI E SIORE!
Gioco spesso nei server tedeschi, specie quello che dice U_PILU, german tactical fighter. Io non ho notato grandi differenze rispetto a GoV, quindi preferisco quest'ultimo perchè conosco molti di voi. La mia prestazione comunque tra un server e l'altro non varia di molto quindi vado un pò dove c'è posto. Per il fatto che i server italiani siano quei pochi 4 è vero, ma è così in tutti i giochi online. Sembra che in questo paese non ci sia una gran cultura di videogiochi, mentre negli altri paesi sì -.- diciamo che siamo nati nel posto sbagliato noi che abbiamo questa passione
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33041779&postcount=20011
FORZA SIORI E SIORE!
Confermo e riconfermo. Quale degli orari proposti hai scelto alla fine?
Consiglio di guardarvi sto video almeno un po mi ha risollevato. le parti del knife e c4 mi hanno fatto piangere:cry: :D :cry: :Ddipende il server UK se era veramente nel regno unito o in germania ecc.per me i gov e gli aru devono cambiare subito i loro server
Domani sera non ci sono, ritirate ATG_Phoenix, ho un compleanno ;)
jockersoft
11-09-2010, 11:50
Nel server gov da 4 giorni che gioco cosi http://www.youtube.com/watch?v=098g_3j7pSono dai non esagerare
Ho comunque chiesto al nostro provider di dare una controllata alla macchina sulla quale è hostato il server GoV da 32 ed eventualmente lo farò spostare nella speranza di finire su una macchina meno sovraccarica, dato che da quanto mi dite sembra essere questo il problema.
Per sti problemi di lag nei server dovete ringraziare anche DICE/EA che avendo vietato la libera distribuzione dei file dei server non permettono a community come la nostra già dotate di proprie macchine di aprire i server che vogliono e tenerli sotto controllo per garantire esperienze di gioco ottimali e intervenire tempestivamente in caso di problemi.
non è neanche così facile organizzare un ddos, devi avere il controllo di una botnet e non è che sono a libero uso eh?
poi non siamo più al tempo delle ircwars dove bastava il controllo di una t3 oppure avere il papino che lavorava in una grossa ditta con una delle prime fibre per fare una strage con il dos e far disconnettere la gente con i poveri 56k
probabilmente hanno tirato al minimo le risorse del server sovraccaricandolo di vm e con una banda troppo risicata per ogni serversono più facili da organizzare di quanto puoi immaginare, mal che vada ci vuole un po' di tempo, se non hai tempo ti affitti la botnet.
In ogni caso, per mettere in ginocchio un gameserver senza le dovute protezioni (parlo di counter strike source e team fortress 2) basta un flusso da 100 Kbps, basta sapere cosa mandargli. Non escludo che si possa fare lo stesso con i server di BC2 e che il nostro caro amico si stia divertendo a fare proprio questo
no dai non esagerare
Ho comunque chiesto al nostro provider di dare una controllata alla macchina sulla quale è hostato il server GoV da 32 ed eventualmente lo farò spostare nella speranza di finire su una macchina meno sovraccarica, dato che da quanto mi dite sembra essere questo il problema.
Per sti problemi di lag nei server dovete ringraziare anche DICE/EA che avendo vietato la libera distribuzione dei file dei server non permettono a community come la nostra già dotate di proprie macchine di aprire i server che vogliono e tenerli sotto controllo per garantire esperienze di gioco ottimali e intervenire tempestivamente in caso di problemi.
sono più facili da organizzare di quanto puoi immaginare, mal che vada ci vuole un po' di tempo, se non hai tempo ti affitti la botnet.
In ogni caso, per mettere in ginocchio un gameserver senza le dovute protezioni (parlo di counter strike source e team fortress 2) basta un flusso da 100 Kbps, basta sapere cosa mandargli. Non escludo che si possa fare lo stesso con i server di BC2 e che il nostro caro amico si stia divertendo a fare proprio questoho postato un immagine del vostro server,da 75 e salito a 91,solo una cosa non riesco a capire ma nei server di BFBC2 c'è l'auto ADMIN? come BF2 o BF2142?
dipende il server UK se era veramente nel regno unito o in germania ecc.per me i gov e gli aru devono cambiare subito i loro server
il nostro sever era a londra!!
solo tu avevi problemi ;)
quello dei gov non so dove stia ma ti do ragione, ci gioco solo perchè è sempre pieno, ache se di gentaglia purtroppo.
leonardo73
11-09-2010, 14:20
La granata fumogena fa' guadagnare medaglie?? sembrerebbe di no! o devo distruggere la razza umana per un bronzo?
per uccidere la devi sparare direttamente addosso al nemico ... se ho capito la domanda :D
ma ora che rileggo mi sa che non avevo capito ... no, non mi risulta si prendano.
Dr Banana
11-09-2010, 14:38
il nostro sever era a londra!!
solo tu avevi problemi ;)
quello dei gov non so dove stia ma ti do ragione, ci gioco solo perchè è sempre pieno, ache se di gentaglia purtroppo.
è vero, c'è spesso uno che si chiama maltaff ( non ricordo il bene il nome) che secondo me citta di brutto... :D
scherzi a parte a me il server dei gov ogni tanto va bene ogni tanto no, quello degli aru non mi ha dato mai particolari problemi ma è un po' che non ci gioco... qualcuno sa dirmi come si trova su reborn?
OEidolon
11-09-2010, 16:06
è vero, c'è spesso uno che si chiama maltaff ( non ricordo il bene il nome) che secondo me citta di brutto... :D
scherzi a parte a me il server dei gov ogni tanto va bene ogni tanto no, quello degli aru non mi ha dato mai particolari problemi ma è un po' che non ci gioco... qualcuno sa dirmi come si trova su reborn?
appena tornato da là...un pochino meglio della bella ragazza...almeno son riuscito a vincere una rush in attacco :asd:
Identicamente come a GoV, solo che GoV è il più visitato. Poi mi piace di più come rotazione di mappe. Il mio ping è sempre tra 130-150 :(
<<hacker>>
11-09-2010, 17:24
chiedo lumi anche qui! ma se il gioco esce al desktop che significa secondo voi?:O
chiedo scusa ai mod per eventuali crossposting:help:
_DoktorTerror_
11-09-2010, 18:09
chiedo lumi anche qui! ma se il gioco esce al desktop che significa secondo voi?:O
provato a aggiornare il punkbuster?
Progmatrix
11-09-2010, 20:39
provato a aggiornare il punkbuster?
Non è questione di punkbuster , anche perchè se ci sono problemi te li notifica in gioco... Il ctd alias Crash to Desktop è un problema noto e potrebbe essere legato a tanti fattori.. anche me a volte lo fa ma molto di rado. Comunque se cerchi sul web ci sono svariate soluzioni... Google (http://www.google.it/search?q=battlefield+bad+company+2+ctd&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a) è tuo amico ;)
Scusate ma è solo un mio problema configurarlo per usare l'elicottero ho un comando che se premo per andare a sx va a destra e viceversa nel vecchio batttlefield era piu facile..
Nella realtà.... per girare a sx bisogna tirare la lava di destra? non ci credo ma forse potrebbe essere...
Se hai la cpu in oc prova ad aumentare il vcore. Io avevo lo stesso problema e ho risolto. Lo faceva solo con bc2.
_DoktorTerror_
11-09-2010, 23:12
Non è questione di punkbuster , anche perchè se ci sono problemi te li notifica in gioco... Il ctd alias Crash to Desktop è un problema noto e potrebbe essere legato a tanti fattori.. anche me a volte lo fa ma molto di rado. Comunque se cerchi sul web ci sono svariate soluzioni... Google (http://www.google.it/search?q=battlefield+bad+company+2+ctd&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a) è tuo amico ;)
mha strano...appena rientrato dalle vacanze gioco e nel caricare delle mappe crasha il gioco, soluzione un semplice aggiornamento del punkbuster e ora fila tutto liscio come prima delle ferie.
<<hacker>>
12-09-2010, 01:19
raga grazie x i links e i consigli:D spulciero' tutto con calma !:)
per la questione lag basta andare in server da 16 o 24 giocatori e passa la paura. I server da 32 laggano tutti c'è gente che si teletrasporta come goku
Dr Banana
12-09-2010, 08:35
ieri sera sul german tactical server ( o come si chiama) ero con vasti e fnk28 e , nonostante fossimo 32, si pingava bene e i colpi entravano decentemente.
Peccato che per ogni mappa fa attacco e difesa, e che nell'altra squadra invece di attaccare facevano i pic-nic... :(
<<hacker>>
12-09-2010, 08:50
ho controllato gli aggiornamenti oggi e mi è spuntata una nuova versione:O
anche a voi?
che versione deve essere l'ultima che non ci ho fatto caso prima che aviasse il download... ancora scarico:eek:
OEidolon
12-09-2010, 08:57
ieri sera sul german tactical server ( o come si chiama) ero con vasti e fnk28 e , nonostante fossimo 32, si pingava bene e i colpi entravano decentemente.
Peccato che per ogni mappa fa attacco e difesa, e che nell'altra squadra invece di attaccare facevano i pic-nic... :(
ho visto che eravate là, ho cercato di joinare tutta la sera ma era sempre pieno :cry:
OEidolon
12-09-2010, 08:58
ho controllato gli aggiornamenti oggi e mi è spuntata una nuova versione:O
anche a voi?
che versione deve essere l'ultima che non ci ho fatto caso prima che aviasse il download... ancora scarico:eek:
nessun aggiornamento...
ver 553292
<<hacker>>
12-09-2010, 09:00
nessun aggiornamento...
ver 553292cosa caxxo scarica allora:asd:
appena finito riporto la versione cosi confrontiamo:(
Dr Banana
12-09-2010, 09:24
ho visto che eravate là, ho cercato di joinare tutta la sera ma era sempre pieno :cry:
Non ti sei perso un granchè, dopo un paio di mappe tutta la nostra squadra si lamentava perchè i nemici non si smuovevano neanche a pagarli e facevano gli sniper in qualche roccia/glitch inutile e sperduta ( tipo attacco all'inzio di valparaiso, quelle rocce in alto a sinistra che ci arrivi con l'eli) e ad attaccare erano solo in 4.... pessimismo e fastidio :cry:
<<hacker>>
12-09-2010, 09:48
helpino !
dove trovo la versione che mi ha appena messa?
Vero vero. Ieri il mio uzi è tornato a risplendere, i colpi entravano che una merviglia come ero abituato a vedere da quest'arma, di cui sono follemente innamorato :asd: Sui server italiani non mi bastavano due caricatori per fare un kill assist :muro: tant'è che ho perso la pazienza e ieri mentre ero su reborn sono stato cacciato perchè parlavo con Gladiator2012 (lo conoscete Gladi?) e dicevo: Gladi bisogna fottere questo server! (Mi diverto a provocarlo che poi lui parte con le sue massime tutte da ridere :asd:) - dopo nemmeno 3 secondi il gioco esce al menu principale. Reason: "intanto io fotto te!" C'era l'admin :cry:
Dalla partita di ieri col dottor banana e vasti mi è venuta in mente una cosa. Chi di voi del forum gioca senza tag? Io sono uno di questi. Che ne dite di inventarci una tag nostra?
OEidolon
12-09-2010, 09:52
Non ti sei perso un granchè, dopo un paio di mappe tutta la nostra squadra si lamentava perchè i nemici non si smuovevano neanche a pagarli e facevano gli sniper in qualche roccia/glitch inutile e sperduta ( tipo attacco all'inzio di valparaiso, quelle rocce in alto a sinistra che ci arrivi con l'eli) e ad attaccare erano solo in 4.... pessimismo e fastidio :cry:
beh ma quelle sono le partite migliori, così si può cazzeggiare come si deve...e fare le minchiate tipo spararsi miliardi di trace tra compagni :asd:
helpino !
dove trovo la versione che mi ha appena messa?
hai presente dopo i filmatini, ti si presenta la schermata con il tizio con l'm4, in basso a destra vedi la versione ;)
Dr Banana
12-09-2010, 09:55
Vero vero. Ieri il mio uzi è tornato a risplendere, i colpi entravano che una merviglia come ero abituato a vedere da quest'arma, di cui sono follemente innamorato :asd: Sui server italiani non mi bastavano due caricatori per fare un kill assist :muro: tant'è che ho perso la pazienza e ieri mentre ero su reborn sono stato cacciato perchè parlavo con Gladiator2012 (lo conoscete Gladi?) e dicevo: Gladi bisogna fottere questo server! (Mi diverto a provocarlo che poi lui parte con le sue massime tutte da ridere :asd:) - dopo nemmeno 3 secondi il gioco esce al menu principale. Reason: "intanto io fotto te!" C'era l'admin :cry:
Dalla partita di ieri col dottor banana e vasti mi è venuta in mente una cosa. Chi di voi del forum gioca senza tag? Io sono uno di questi. Che ne dite di inventarci una tag nostra?
Secondo me i colpi entravano bene perchè si sparava a delle sagome immobili con l'occhio infilato dentro un ottica...
Io ce l'ho già la tag, la usavo anche su cod4...:oink:
OEidolon
12-09-2010, 09:58
spetta, spetta...è quello che passa tutto il tempo a in chat a scrivere robe tipo "vi ammazzo tutti" "sono troppo forte nabbi" etc.etc.?! :asd:
poi questione tag...io per ora ho messo una tag "geografica" :fagiano: ma se tirate fuori una tag nostra, ben volentieri :D
Dr Banana
12-09-2010, 10:06
Gladi è quello che dice sempre "muori porco" "sono il vostro signore" ecc :D
ma perchè il tracer ha sempre 4 colpi e basta?? anche mettendo le muniz aggiuntive mi sembra sono sempre 4... in atacama cq per es i tracer non bastano mai... :(
Gladi è quello che dice sempre "muori porco" "sono il vostro signore" ecc :D
ma perchè il tracer ha sempre 4 colpi e basta?? anche mettendo le muniz aggiuntive mi sembra sono sempre 4... in atacama cq per es i tracer non bastano mai... :(
Lol, e poi dice anche che "non ha scopato con la buttana" xD cose di questo tipo, dev'essere non italiano. Comunque è simpatico.
Ho visto la tua tag banana, ahahah e ultimamente hai messo un uguale in più :asd:
_DoktorTerror_
12-09-2010, 11:24
un grande questo tipo :sbonk:
OEidolon
12-09-2010, 11:26
Lol, e poi dice anche che "non ha scopato con la buttana" xD cose di questo tipo, dev'essere non italiano. Comunque è simpatico.
Ho visto la tua tag banana, ahahah e ultimamente hai messo un uguale in più :asd:
deve essergli aumentato l'arrapamento :asd:
ragazzi stasera alle 21 ci sono anche io, se non mi sfarfalla l'adsl :D
ragazzi stasera alle 21 ci sono anche io, se non mi sfarfalla l'adsl :D
ma chi è che glielo ha detto a capozz? ora ci dobbiamo sopportare pure lui:D
jockersoft
12-09-2010, 12:11
beh ma quelle sono le partite migliori, così si può cazzeggiare come si deve...e fare le minchiate tipo spararsi miliardi di trace tra compagni :asd:
fatta giusto sta mattina con the Paci sul server di Zetiel :D
http://imgkk.com/i/i5r2.png
OEidolon
12-09-2010, 12:18
:D
una volta l'ho fatto con un assalto in isla inocentes, alle prime due mcom, con gli attaccanti a camperare, mentre io e sto assalto ci sparavamo i traccianti e in chat comparivano canzoni natalizie :asd:
Peccato che per ogni mappa fa attacco e difesa, e che nell'altra squadra invece di attaccare facevano i pic-nic... :(in quel server e uno dei pochi a laggare di meno eccezione sabato e domenica che le nostre linee sono intasate,i colpi entrano giusti.
ho visto che eravate là, ho cercato di joinare tutta la sera ma era sempre pieno :cry:e un server che bisogna fare sempre la fila per entrare :D
_DoktorTerror_
12-09-2010, 13:24
è gia natale?!! :stordita:
_DoktorTerror_
12-09-2010, 13:26
ragazzi alle 15 di oggi per parlare usiamo TS sul server dei GOV?
poi questione tag...io per ora ho messo una tag "geografica" :fagiano: ma se tirate fuori una tag nostra, ben volentieri :D
Ricordo ai gentili utenti del forum che nel lontano marzo nasceva il clan =HWU= composto dai forumisti stessi che si ritrovavno tutte le sere per giocare insieme.
Purtroppo, grazie alle attività diffamatorie portate a termine dal buon Beltra e a una lettera del signor corsini, fummo costretti a cambiare Tag, passando da HWU ad ARU.
siamo rimasti attivi e ci siamo organizzati per conto nostro, avevamo un server in gestione, che rinnoveremo a breve, abbiamo un sito e un forum dedicati, che volete di più :sofico:
_DoktorTerror_
12-09-2010, 13:33
Ricordo ai gentili utenti del forum che nel lontano marzo nasceva il clan =HWU= composto dai forumisti stessi che si ritrovavno tutte le sere per giocare insieme.
Purtroppo, grazie alle attività diffamatorie portate a termine dal buon Beltra e a una lettera del signor corsini, fummo costretti a cambiare Tag, passando da HWU ad ARU.
siamo rimasti attivi e ci siamo organizzati per conto nostro, avevamo un server in gestione, che rinnoveremo a breve, abbiamo un sito e un forum dedicati, che volete di più :sofico:
questa non la sapevo
masty_<3
12-09-2010, 13:41
Mi offro come nabbo, in tutti i sensi, se volete potrete accogliere la mia vocina a momenti calda e da ultrasessantenne e a momenti bimbominchia come un bimbo di 12 anni :D
ragazzi alle 15 di oggi per parlare usiamo TS sul server dei GOV?
aspetta c'è anche alle 15? (cioè fra 5 minuti?)
e che server? e indirizzo ts?
_DoktorTerror_
12-09-2010, 14:10
aspetta c'è anche alle 15? (cioè fra 5 minuti?)
e che server? e indirizzo ts?
io sapevo che gli appuntamenti erano:
Domenica 12/09 alle 15
Domenica 12/09 alle 21
Martedi 14/09 alle 21
bhoooo :rolleyes:
Quindi state organizzando??Se si,c'è posto per due??:)
Dr Banana
12-09-2010, 14:29
Pensavo non se accorgesse nessuno... ho fatto lo sviluppo...:oink:
Oggi dopo pranzo sul gov è iniziata ad un certo punto una lacerazione del tessuto spazio-tempo, gente che viaggiava nel futuro, spariva e riappariva invecchiata, proiettili smaterializzati.... insomma un laaaaaaaag pauroso, degno di un ammasso di cronotoni... sembrava di giocare con un elastico legato alla vita... :D
Ragazzi io stasera non ci sono, da appassionato di tennis mi guardo la finale dello US Open. Tenetemi in conto per le giocate in settimana. Ciauz ;)
OEidolon
12-09-2010, 15:22
Ragazzi io stasera non ci sono, da appassionato di tennis mi guardo la finale dello US Open. Tenetemi in conto per le giocate in settimana. Ciauz ;)
seee...per me sei appassionato delle tenniste :oink: :sofico:
Dr Banana
12-09-2010, 15:35
io non sono nella lista ma stasera verso le 21 dovrei esserci e se vedo gente da zetiel vengo a fare un paio di teamkill....:asd:
jockersoft
12-09-2010, 15:53
ragazzi alle 15 di oggi per parlare usiamo TS sul server dei GOV?spero non siate voi i tre in TS che hanno provato l'ebrezza di essere bannati da me una mezzoretta fa:D
Comunque per chi chiedeva, l'indirizzo del nostro TS è in firma (basta cliccarci su per connettersi, ovviamente bisogna avere teamspeak 3 installato e aggiornato)
Tasslehoff
12-09-2010, 15:54
Reduce dall'ennesima partita ad Arica HC.
Sembrava l'esposizione internazionale dell'idiozia umana... una fiera infinita di camper tutti posizionati sui bordi estremi della mappa.
Lo dico giusto a quei fanatici dell'hardcore che si ostinano a negare che questa modalità favorisce questo odioso fenomeno. :muro:
Reduce dall'ennesima partita ad Arica HC.
Sembrava l'esposizione internazionale dell'idiozia umana... una fiera infinita di camper tutti posizionati sui bordi estremi della mappa.
Lo dico giusto a quei fanatici dell'hardcore che si ostinano a negare che questa modalità favorisce questo odioso fenomeno. :muro:
:sbonk: :sbonk:
Pensavo non se accorgesse nessuno... ho fatto lo sviluppo...:oink:
Oggi dopo pranzo sul gov è iniziata ad un certo punto una lacerazione del tessuto spazio-tempo, gente che viaggiava nel futuro, spariva e riappariva invecchiata, proiettili smaterializzati.... insomma un laaaaaaaag pauroso, degno di un ammasso di cronotoni... sembrava di giocare con un elastico legato alla vita... :D
Sarà colpa del bosone di higgs che si è fatto bit e si è materializzato sui server di bc2? :stordita:
spero non siate voi i tre in TS che hanno provato l'ebrezza di essere bannati da me una mezzoretta fa:D
Comunque per chi chiedeva, l'indirizzo del nostro TS è in firma (basta cliccarci su per connettersi, ovviamente bisogna avere teamspeak 3 installato e aggiornato)
Grazie!! Ho provato qualche giorno fa ad entrarci ma non riuscivo. Ora cliccando sul link in firma riesco! Benissimo!
Ora vedo se riesco a memorizzare il server su TS così da connetterlo in automatico :D
_DoktorTerror_
12-09-2010, 16:33
spero non siate voi i tre in TS che hanno provato l'ebrezza di essere bannati da me una mezzoretta fa:D
no io fermo nel canale di benvenuto
Ma possibile che torno a leggere il forum dopo mesi di assenza e trovo jocker che minaccia di distribuire ban?? :D
Questa cosa non la sapevo perchè non ero a conoscenza nemmeno del forum benchè avessi il gioco già da marzo. Di sicuro ci sarei stato di mezzo pure io :)
Per quanto riguarda il clan =ARU= mi pare di conoscervi un pò tutti, vi ho incontrati varie volte nel mio cammino e mi sembrate molto forti, io comunue non ne sarei all'altezza di farne parte.
Comunque la mia intenzione non era far parte di un clan vero e proprio, con server di propietà, orari stabiliti per allenamenti etc, perchè comuqnue non ne avrei il tempo. Era solo una proposta di usare una tag condivisa con tutti noi utenti del forum che non usino tag, come ad esempio io e vasti. Ce ne sono altri di cui ora non mi ricordo. Tutto qua
Progmatrix
12-09-2010, 16:52
Scusate ma è solo un mio problema configurarlo per usare l'elicottero ho un comando che se premo per andare a sx va a destra e viceversa nel vecchio batttlefield era piu facile..
Nella realtà.... per girare a sx bisogna tirare la lava di destra? non ci credo ma forse potrebbe essere...
Ti basta invertire gli assi ed hai fatto... ;)
OEidolon
12-09-2010, 17:33
dopo di che il server è esploso ed è sparito dalla lista :asd:
Questa cosa non la sapevo perchè non ero a conoscenza nemmeno del forum benchè avessi il gioco già da marzo. Di sicuro ci sarei stato di mezzo pure io :)
Per quanto riguarda il clan =ARU= mi pare di conoscervi un pò tutti, vi ho incontrati varie volte nel mio cammino e mi sembrate molto forti, io comunue non ne sarei all'altezza di farne parte.
Comunque la mia intenzione non era far parte di un clan vero e proprio, con server di propietà, orari stabiliti per allenamenti etc, perchè comuqnue non ne avrei il tempo. Era solo una proposta di usare una tag condivisa con tutti noi utenti del forum che non usino tag, come ad esempio io e vasti. Ce ne sono altri di cui ora non mi ricordo. Tutto qua
se se forti perchè non guardi le mie stats sono praticamente il nabbo kamikaze del thread :D :D e comunque non ci sono ne orari stabiliti ne allenamenti ecc ecc semplicemente quando si vuole si gioca insieme
se se forti perchè non guardi le mie stats sono praticamente il nabbo kamikaze del thread :D :D e comunque non ci sono ne orari stabiliti ne allenamenti ecc ecc semplicemente quando si vuole si gioca insieme
confermo nessun orario quando hai voglia entri e giochi
confermo nessun orario quando hai voglia entri e giochi
Umh, ora dò un'occhiata ai vostri stats e decido. Nickname, prego... :)
barrett_scb_it
quello in firma
jockersoft
12-09-2010, 21:37
Ma possibile che torno a leggere il forum dopo mesi di assenza e trovo jocker che minaccia di distribuire ban?? :Dma che minaccio? lo faccio e anche volentieri! Voi SoD avete il TS con password e non avete il piacere di conoscere un gran numero di perdenti che credono di essere dei troll e entrano a fare casino o a fare discorsi senza senso.
L'altro giorno erano una decina, e ho dato poteri di server admin ad un manipolo di fedelissimi per fare il più grande ban sincronizzato della nostra storia :)
bellerofonte1986
12-09-2010, 21:41
ma dove eravate finiti?:confused:
alle 9 ci si doveva vedere nel server di zetiel..... eravamo in 5.............:fagiano:
alle 9 ci si doveva vedere nel server di zetiel..... eravamo in 5.............:fagiano:
io c'ero
Ma dove vi eravate organizzati??:(
Ma dove vi eravate organizzati??:(
Eravamo sul server da 24 slot di Zeti, finchè c'ero io eravamo in 4 e stavamo giocando a pugnalarci o a lanciare le granate attraverso le finestre, amici e nemici :asd: Peccato, la partita non è decollata. Menomale che più tardi c'era animazione sul server GoV principale, ieri si giocava anche bene, i proiettili viaggiavano veloci ed entravano in 2 nanosecondi nelle teste avversarie :D
ragazzi ho da tempo problemi di crash di pc e penso di aver trovato la soluzione: la mia scheda madre ha una scheda video integrata e i driver di questa fanno conflitto con la mia 5850
come disattivo l'audio ati della mia 5850?
mi pare di ricordare che qualcuno qua l'aveva detto ma non riesco a trovare il post
Raga, non riesco a stabilire un buon feeling con sto gioco (versione multiplayer). Vengo da CoD5 e me la cavicchio, mi avevano detto che BBC era molto più tattico, molto meno vulnerabile all'hacking, autostabbering o aimbot inesistenti etc.etc. ma davvero non riesco a capire: scarico interi caricatori e non muoiono, poi uno da 1km con tre colpi di mitra pesante mi fa fuori (col rinculo che ha non capisco come facciano), insomma mi sento talmente niubbo a sto gioco che a volte mi pare di essere circondato da hackers che fanno cose impossibili, oppure mi sfugge qualcosa (a parte l'essere niubbo, che è cosa certa)?
Ho visto che vi ritrovate in server definiti, potrei unirmi anch'io e magari imparare (non gioco tantissimo a dire il vero)?
Ultima domanda: c'è un equivalente delle bouncing betty di CoD5 in questo gioco?
Raga, non riesco a stabilire un buon feeling con sto gioco (versione multiplayer). Vengo da CoD5 e me la cavicchio, mi avevano detto che BBC era molto più tattico, molto meno vulnerabile all'hacking, autostabbering o aimbot inesistenti etc.etc. ma davvero non riesco a capire: scarico interi caricatori e non muoiono, poi uno da 1km con tre colpi di mitra pesante mi fa fuori (col rinculo che ha non capisco come facciano), insomma mi sento talmente niubbo a sto gioco che a volte mi pare di essere circondato da hackers che fanno cose impossibili, oppure mi sfugge qualcosa (a parte l'essere niubbo, che è cosa certa)?
Ho visto che vi ritrovate in server definiti, potrei unirmi anch'io e magari imparare (non gioco tantissimo a dire il vero)?
Ultima domanda: c'è un equivalente delle bouncing betty di CoD5 in questo gioco?
bhe dipende che arma usi tu, che arma usano loro...se usi red dot o no e se lo usano loro, se giochi in hard core o meno.... in modalità classica è come dici tu..servono tanti proiettili per ucciderne uno...in hardcore è molto più semplice ma di contro muori anche più facilmente...
ma ripeto molto dipende dall'arma....fino all'8° livello con le armi base tu spari pallini di carta rispetto agli altri...e quindi è abbastanza frustante....poi con i perk vari e armi migliori potrai dire la tua.....
totalitarianmight
13-09-2010, 09:41
Da cod a bc il passaggio è traumatico, ho impiegato almeno una settimana per abituarmici. È normale all'inizio sentirsi spaesati.
Crystal Dragon
13-09-2010, 09:49
bhe dipende che arma usi tu, che arma usano loro...se usi red dot o no e se lo usano loro, se giochi in hard core o meno.... in modalità classica è come dici tu..servono tanti proiettili per ucciderne uno...in hardcore è molto più semplice ma di contro muori anche più facilmente...
ma ripeto molto dipende dall'arma....fino all'8° livello con le armi base tu spari pallini di carta rispetto agli altri...e quindi è abbastanza frustante....poi con i perk vari e armi migliori potrai dire la tua.....
ma anche no, il bello di sto gioco è che con le armi di base fai cmq di tutto, a meno che non ti becchi il nabbo con m60, neostead + perk per sparare da distante o gustav + esplosivi migliorati... e non è manco vero che servono tanti proiettili per uccidere 1, con tre colpi vengon giù tutti, e con gli sniper oneshotti sempre (si di più che in hc ma i tre colpi servono a scindere gli incapaci da chi sa usare il mouse)
Dr Banana
13-09-2010, 09:56
Da cod a bc il passaggio è traumatico, ho impiegato almeno una settimana per abituarmici. È normale all'inizio sentirsi spaesati.
Io venendo dalla serie cod e non avendo mai giocato un battlefield ho impiegato un mese abbondante ad entrare nell'ottica giusta di sto gioco, anche più...
ieri sera per entrare nel gov c'era l'attesa di 5 persone e sono tornato sul german, mamma mia quanti gustavari c'erano....:muro:
Cmq il livello medio mi sembra molto più basso rispetto alla gente che bazzica nel gov
ma anche no, il bello di sto gioco è che con le armi di base fai cmq di tutto, a meno che non ti becchi il nabbo con m60, neostead + perk per sparare da distante o gustav + esplosivi migliorati... e non è manco vero che servono tanti proiettili per uccidere 1, con tre colpi vengon giù tutti, e con gli sniper oneshotti sempre (si di più di hc ma i tre colpi servono a scindere gli incapaci da chi sa usare il mouse)
bha n son molto concorde...le armi le sto usando tutte per prendere le platino...e mia personale opinione : quelle dell'assaltatore ancora ancora (m16-aug-an94 e m416 e via via le altre) quelle del medico che fanno veramente la differenza son 3 m60,xm8,mg36 le altre non tengono il passo...e lasciam perdere quelle del geniere!!! fan veramente pena... magari non si adattano al mio modo di giocare, ma se ho 3 platino per assalto e 3 per medico, quella del geniere l'ho presa per grazia divina...poi i cecchini in hc fanno one shot in hc quindi una vale l'altra bene o male...
ho riprovato l'altra sera un paio di game non hc ed è frustante usare svariate raffiche di an94 e vedere il tipo ancora in piedi quando con le stesse in hc ne ammazzi un paio
_DoktorTerror_
13-09-2010, 10:12
Io venendo dalla serie cod e non avendo mai giocato un battlefield ho impiegato un mese abbondante ad entrare nell'ottica giusta di sto gioco, anche più...
ieri sera per entrare nel gov c'era l'attesa di 5 persone e sono tornato sul german, mamma mia quanti gustavari c'erano....:muro:
Cmq il livello medio mi sembra molto più basso rispetto alla gente che bazzica nel gov
anche io ci ho impiegato tanto
Idem, tant'è che i primi mesi viaggiavo a k/d=0,5 ora bene o male sta risalendo a 0,8 ma penso che rimanga fermo così purtroppo
bha n son molto concorde...le armi le sto usando tutte per prendere le platino...e mia personale opinione : quelle dell'assaltatore ancora ancora (m16-aug-an94 e m416 e via via le altre) quelle del medico che fanno veramente la differenza son 3 m60,xm8,mg36 le altre non tengono il passo...e lasciam perdere quelle del geniere!!! fan veramente pena... magari non si adattano al mio modo di giocare, ma se ho 3 platino per assalto e 3 per medico, quella del geniere l'ho presa per grazia divina...poi i cecchini in hc fanno one shot in hc quindi una vale l'altra bene o male...
Sì, è la tua personalissima opinione, perchè io mi trovo moooolto meglio con le armi da geniere (specie con uzi) + red dot che non con le armi d'assalto, che sono imprecise sia a lunga che corta distanza (tranne an-94 e m16a2). Con l'uzi faccio uccisioni kilometriche senza problemi, mi stupisco anch'io della bontà di quest'arma leggendaria. Con assalto devi sempre dosare le raffiche col risultato che finisci per essere ammazzato il più delle volte (parla uno che non ha queste grandi abilità, ma tant'è che mi trovo meglio col geniere)
anche io ci ho impiegato tanto
Idem come sopra :D
Comunque a cod non ci gioco più, sono bellissime le mappe grandi di BF, gli obbiettivi, difendere o attaccare. Tutto questo cod non ce lo ha mai dato, è solo uno spara spara senza senso, per vedere chi c'è l'ha più lungo
doom3.it
13-09-2010, 10:35
bha ...e lasciam perdere quelle del geniere!!! fan veramente pena... magari non si adattano al mio modo di giocare,
Io ho preso tutti i platini con le armi da geniere, ma non riesco a propio a giocare con le armi da medico , semplicemente non vedo dove vanno a finire i colpi dopo la prima raffica
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/DooM3
OEidolon
13-09-2010, 10:40
Sì, è la tua personalissima opinione, perchè io mi trovo moooolto meglio con le armi da geniere (specie con uzi) + red dot che non con le armi d'assalto, che sono imprecise sia a lunga che corta distanza (tranne an-94 e m16a2). Con l'uzi faccio uccisioni kilometriche senza problemi, mi stupisco anch'io della bontà di quest'arma leggendaria. Con assalto devi sempre dosare le raffiche col risultato che finisci per essere ammazzato il più delle volte (parla uno che non ha queste grandi abilità, ma tant'è che mi trovo meglio col geniere)
anche con le smg devi dosarti, altrimenti il caricatore ti finisce in due secondi senza prendere una fava :asd:
lol il mondo è bello perchè è vario
JackONeill_23
13-09-2010, 10:44
Idem, tant'è che i primi mesi viaggiavo a k/d=0,5 ora bene o male sta risalendo a 0,8 ma penso che rimanga fermo così purtroppo
idem, partito dallo 0.50 iniziale ora sono sullo 0.70 e sto pian piano migliorando.
io fortunatamente mi trovo bene con entrambe le classi (infatti le alterno) quello che proprio non riesco a usare come si deve è il VSS... visto che come cecco non lo so usare, ci ho messo il red Dot e lo uso come se fossi un assaltatore :D
Comunque a cod non ci gioco più, sono bellissime le mappe grandi di BF, gli obbiettivi, difendere o attaccare. Tutto questo cod non ce lo ha mai dato, è solo uno spara spara senza senso, per vedere chi c'è l'ha più lungo
anche io da quando è uscito BF BC2 non ho più toccato cod4... ho perso il gusto a giocarci, tutti che fanno a gara a chi è più pVo.
e poi le mappe, sono realmente uno sputo!
A dire il vero a me manca molto la modalità Cerca & Distruggi di CoD5 (dove se crepi non respawni), magari c'è l'equivalente su BF e non lo so? Per questo credevo che BF fosse più tattico, richiedesse più cautela ecc. invece la tattica di un Cerca&Distruggi di CoD5 su BF non l'ho ancora trovata, ma non voglio fare confronti, non era mia intenzione.
Credo che il mio problema siano i perk, sono ancora lvl1, ho delle armi che fanno ridere e con tre colpi sono giù, dovrò masticare piombo per un pò prima di riuscire a divertirmi.
totalitarianmight
13-09-2010, 10:59
A me piace ancora molto cod, ultimamente non ci sto giocando solo perché ormai le mappe hanno stancato. Noi nel nostro clan gestiamo anche un server open warfare con mappe personalizzate. Lì, c'è da divertirsi. Aspetto con impazienza il nuovo anche perché preferisco giocare da solo piuttosto che innervosirmi per colpa di un team di incapaci che ti fanno sempre perdere. Il mio gioco è ffa e basta.
Cerca e distruggi lo stesso non mi ha mai entusiasmato come mi entusiasma bad company. A dire il vero la soddisfazione delle poche volte che riuscivi a sopravvivere da solo e ammazzare il resto del team l'ho assaporata (poche) volte anche io. Però è sempre un gioco singolare, poco di squadra.
Sono daccordo con chi dice che il k/d non è importante. Certo, a me un pò dispiace averlo basso però penso sia meglio collaborare con la squadra senza farsi troppi problemi se si rimane uccisi e in questo non mi tiro mai indietro
Mega Man
13-09-2010, 11:47
ho riprovato l'altra sera un paio di game non hc ed è frustante usare svariate raffiche di an94 e vedere il tipo ancora in piedi quando con le stesse in hc ne ammazzi un paio
Le armi dell'assalto hanno i loro pro e contro, quando inizi a prendere l'Xm8 e l'Aug hai già un'arma seria. A dire il vero mi trovavo benissimo anche con l'Aek, per via del mirino che, anche senza red-dot, mi faceva sparare bene dato che non "copre" la visuale.
Riguardo al geniere, boh, mi trovo bene con Scar e Xm8 compatto, anche da distanza... ovviamente con scariche brevi, forse perchè sono molto precisi.
nonsochisono
13-09-2010, 12:30
stanotte ho accoltellato un amico per ben 5 volte e non volevano entrare.
ma dio santo,ma quando aggiustano un pò di ste bug di merda?
lag a non finire,coltellate che ancora non vanno,hitobox che và come cazzo gli pare.
che palle oh :ops2:
stanotte ho accoltellato un amico per ben 5 volte e non volevano entrare.
ma dio santo,ma quando aggiustano un pò di ste bug di merda?
lag a non finire,coltellate che ancora non vanno,hitobox che và come cazzo gli pare.
che palle oh :ops2:
la patch sarà battlefield 3 xD
Cerca e distruggi lo stesso non mi ha mai entusiasmato come mi entusiasma bad company. A dire il vero la soddisfazione delle poche volte che riuscivi a sopravvivere da solo e ammazzare il resto del team l'ho assaporata (poche) volte anche io. Però è sempre un gioco singolare, poco di squadra.
Sono daccordo con chi dice che il k/d non è importante. Certo, a me un pò dispiace averlo basso però penso sia meglio collaborare con la squadra senza farsi troppi problemi se si rimane uccisi e in questo non mi tiro mai indietro
non dirlo a me, se c'è da spiazzare spiazzo nonostante mi killino, inoltre gioco molto come tank hunter quindi ho perso il conto delle volte che mi hanno smitragliato dal carro oppure quando quasi morto mi suicido facendo esplodere il c4 vicino al carro / mcom
Progmatrix
13-09-2010, 13:31
ma anche no, il bello di sto gioco è che con le armi di base fai cmq di tutto, a meno che non ti becchi il nabbo con m60, neostead + perk per sparare da distante o gustav + esplosivi migliorati... e non è manco vero che servono tanti proiettili per uccidere 1, con tre colpi vengon giù tutti, e con gli sniper oneshotti sempre (si di più che in hc ma i tre colpi servono a scindere gli incapaci da chi sa usare il mouse)
....3 colpi se ben assestati alla testa , e con gli sniper non oneshotti sempre. Queste tabelle mostrano i danni inflitti a varie distanze e a vari punti del corpo. E tenendo conto che si ha 100 hp non è facile ammazzare con 3 colpi
Qui a differenza di COD ci sono molte variabili in gioco , la distanza (con conseguente dispersione di potenza della pallottola) , se usi munizioni magnum che aumentano (anche se di poco) il danno inflitto , lo "spary" (a differenza di COD) è penalizzato perchè si crea dispersione di fuoco , e importantissimo il punto dove spari , qui a differenza di cod devi saper sparare e i colpi alla testa fanno veramente male , scordati le lamerate di cod che se te sparano con il barret in un piede o una mano e ti oneshottano...
Come ti han già detto , all'inizio è traumatico il passaggio da cod, ma presaci la mano ti darà molte soddisfazioni...
http://img704.imageshack.us/img704/331/weaponsa.png
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100319095241_2.JPG
la seconda tabella mi mancava, grazie, me la rubo subito! :D :D
troppo forti certi elementi :D,uno mi fa sei te quello che corre col kit medico e accoltella la mia risposta e si dopo un po mi dice che tipo di cheat usavo,nessuna e perche corri col kit medico la mia risposta perche mi curo...secondo loro uno che core col kit medico è un chaters :D :D :D :D bbk
Luther.max
13-09-2010, 13:49
Sono pienamente d'accordo, passare da uno all'altro è un trauma, ma secondo me BC2 è 1000 anni luce più bello, una tatticità imbattibile, DEVI giocare bene, avere una buona posizione, controllare il perimetro prima di muoverti, avere buona mira.... una meraviglia.
Idem come sopra :D
Sono pienamente d'accordo, passare da uno all'altro è un trauma, ma secondo me BC2 è 1000 anni luce più bello, una tatticità imbattibile, DEVI giocare bene, avere una buona posizione, controllare il perimetro prima di muoverti, avere buona mira.... una meraviglia.
Ma nessuno di voi a giocato a BF2 BF2142 ecc.ecc.Io ho giocato a cod 4 se non mi sbaglio ho fotto un partita le l'ho buttato talmente che era brutto
Luther.max
13-09-2010, 13:58
Sinceramente no, non c'ho mai giocato.... e mi spiace, quando alla sera mi siedo al PC e vedo le due icone vicine non posso fare a meno di lanciare BC2 :D
reelucertola
13-09-2010, 13:59
non è brutto..è un altro tipo di gioco, più veloce e intuitivo
Luther.max
13-09-2010, 14:03
Ieri sera è stata una delle serate più divertenti:
Ieri sera eravamo in Atacama Desert, corsa a difendere...ultime due basi da tenere, sta di fatto che abbiamo schierato 3 carri armati dalla salitina con 2 persone ognuno, genieri coi razzi accanto ai mezzi ...una pioggia di fuoco da inferno, abbiamo raso al suolo la loro base respwn e abbiamo vinto in 5 minuti.
BELLISSIMO!!!!!!
Sinceramente no, non c'ho mai giocato.... e mi spiace, quando alla sera mi siedo al PC e vedo le due icone vicine non posso fare a meno di lanciare BC2 :Ddevi giocare a BF2 a BF2142
non è brutto..è un altro tipo di gioco, più veloce e intuitivoper me è brutto vengo dagli altri giochi di Battlefield
totalitarianmight
13-09-2010, 14:08
Esatto, è più immediato, frenetico, diretto. Riesco a godermi entrambi i giochi comunque così come mo godrò moh il 15 e cod7 il 9 novembre.:) Per il mio gusto personale cod lo preferisco leggermente a bc, preferisco un po' di frenesia in più rispetto alla tattica ma è normale visto che il mio gioco preferito è q3. Nonostante tutto non gioco come un'idiota, riesco a giocare per la squadra, il buon doktorterror potrà confermarlo, visto che stiamo giocando parecchio insieme ultimamente:)
Cmq il livello medio mi sembra molto più basso rispetto alla gente che bazzica nel govChe eravate belli tu e Vasti vi dovevo filmare col fraps :D
Luther.max
13-09-2010, 14:43
Scusate raga, ma voi su che server giocate?
Ma nessuno di voi a giocato a BF2 BF2142 ecc.ecc.Io ho giocato a cod 4 se non mi sbaglio ho fotto un partita le l'ho buttato talmente che era brutto
Purtroppo non giocavo online a quei tempi (nemmeno sapevo cosa fosse il gioco online :(). Spero con BF3 di poter rimediare a questa lacuna, visto che a detta di molti questa serie bad company differisce dal BF normale per vari aspetti. Non so, ma a me pare che questo gioco sia fantastico, tutto merito delle mappe grandi e delle modalità di gioco stimolanti. Per una volta ho capito che c'è qualcosa di più bello che uccidere e basta come si fa con cod.
Se BF3 sarà ancora più bello ragazzi qua non ci sarà nemmeno più il tempo per dormire di notte :O
OEidolon
13-09-2010, 15:09
Ieri sera è stata una delle serate più divertenti:
Ieri sera eravamo in Atacama Desert, corsa a difendere...ultime due basi da tenere, sta di fatto che abbiamo schierato 3 carri armati dalla salitina con 2 persone ognuno, genieri coi razzi accanto ai mezzi ...una pioggia di fuoco da inferno, abbiamo raso al suolo la loro base respwn e abbiamo vinto in 5 minuti.
BELLISSIMO!!!!!!
spawnkillers :rolleyes:
leonardo73
13-09-2010, 15:12
e base rapers :(
da uscire tutti in massa dall'attacco e lasciarli giocare da soli.
Luther.max
13-09-2010, 15:28
No no, loro respownano più indietro e noi eravamo in base nostra, solo che siamo riusciti a posizionare bene il fuoco in modo da non farli organizzare
Dr Banana
13-09-2010, 15:34
io anche oggi ho riscontrato moooolto lag sul gov, è una cosa comune?
Purtroppo non giocavo online a quei tempi (nemmeno sapevo cosa fosse il gioco online :(). Spero con BF3 di poter rimediare a questa lacuna, visto che a detta di molti questa serie bad company differisce dal BF normale per vari aspetti. Non so, ma a me pare che questo gioco sia fantastico, tutto merito delle mappe grandi e delle modalità di gioco stimolanti. Per una volta ho capito che c'è qualcosa di più bello che uccidere e basta come si fa con cod.
Se BF3 sarà ancora più bello ragazzi qua non ci sarà nemmeno più il tempo per dormire di notte :Obattlefield bad comapy 2 e una copia di cod ben riuscita,il mio primo gioco di guerra è stato BF1942 un bellissimo gioco poi anno seguito gli altri Battlefield,se devo fare un confronto con questo BFBC2 e con gli altri BF preferivo BF2 BF2142 ecc ecc erano giochi da squadra molto più divertenti,quando uscirà BF3 sicuramente BFBC2 sara subito dimenticato
io anche oggi ho riscontrato moooolto lag sul gov, è una cosa comune?
Oddio, io non ci capisco più niente. A giorni gioco bene a giorni gioco malissimo. Ora che mi avete messo questa idea del lag del server (io il ping che vedo è sempre immutato) sto cominciando a dare la colpa al server e non a me stesso (se sono posizionato bene, se ho il mouse vicino o lontano a me, se sono stanco, se non ne ho voglia...). Ora avrò questa paranoia per il resto dei miei giorni e farò zapping di server italiani-inglesi-tedeschi ogni round che termino :mc:
io anche oggi ho riscontrato moooolto lag sul gov, è una cosa comune?si molto lag nel server Gov mi sa che ci sono dei problemi in vari server :hic:
Dr Banana
13-09-2010, 15:58
piccolo ot: ma non si sa niente e non si trova niente su batt 3 ?? ambientazione?
OEidolon
13-09-2010, 16:35
No no, loro respownano più indietro e noi eravamo in base nostra, solo che siamo riusciti a posizionare bene il fuoco in modo da non farli organizzare
lol allora spawnkillers basecampers :sofico:
lol allora spawnkillers basecampers :sofico:
se stavano sulla salita non è spawnkiller visto che ci sono almeno 3 vie di fuga da quella base e inoltre si respawna parecchio lontano dalla salita
certo che con 3 carri piazzati li (rubato qualche mezzo eh? ) diventa difficile uscire
Luther.max
13-09-2010, 16:50
se stavano sulla salita non è spawnkiller visto che ci sono almeno 3 vie di fuga da quella base e inoltre si respawna parecchio lontano dalla salita
certo che con 3 carri piazzati li (rubato qualche mezzo eh? ) diventa difficile uscire
Ma si ti dico, è stato davvero un caso perchè tutti hanno fatto binissimo il proprio dovere, c'erano genieri che riparavano i carri, assaltatori che rifornivano di munizioni, carri che incrociavano bene il fuoco....una trappola mortale, DIVERTENTISSMO!!!!:D
Ma si ti dico, è stato davvero un caso perchè tutti hanno fatto binissimo il proprio dovere, c'erano genieri che riparavano i carri, assaltatori che rifornivano di munizioni, carri che incrociavano bene il fuoco....una trappola mortale, DIVERTENTISSMO!!!!:D
dubito che l'altra squadra si sia divertita anche perchè gli avete fregato i mezzi
Perchè su playcom costa 20,99€ mentre invece su steam costa 49,99€ ? Perchè tutta questa differenza ?
Crystal Dragon
13-09-2010, 17:00
Perchè su playcom costa 20,99€ mentre invece su steam costa 49,99€ ? Perchè tutta questa differenza ?
Perchè steam salvo sconti particolari lo vende al prezzo all'uscita
perchè su steam i giochi costano un botto e comunque in un qualunque mediaworld / saturn e negozi similari lo paghi di solito 19.90€ senza aspettare un mese prima che arrivi da play
dubito che l'altra squadra si sia divertita anche perchè gli avete fregato i mezzi
Perchè dici così? Scusa, nell'ultima base anche la difesa ha i mezzi. Certo bisogna vedere, mica te ne danno già 3 disponibili, magari solo 2, il terzo semmai è arrivato dopo...
...ma sì forse hai ragione, non proprio tutta farina del loro sacco :asd:
<<hacker>>
13-09-2010, 18:51
nessun aggiornamento...
ver 553292si ho questa:cry:
jockersoft
13-09-2010, 18:58
io anche oggi ho riscontrato moooolto lag sul gov, è una cosa comune?ragazzi, ci attaccano e fanno laggare il server.
Da praticamente subito quando l'abbiamo aperto il 5 marzo il beautiful è sempre stato il server più popolare in italia, su gametracker nei momenti peggiori (per noi) il secondo in classifica aveva un distacco di 300-400 posizioni, non è sempre stato così e non è che il server lagghi di sua spontanea volontà o perché è su macchina sovraccarica. Stiamo facendo il possibile con il provider per trovare una soluzione, ma rispondono veramente lentamente. Dannata EA e l'obbbligo di affittare server all'esterno.
<<hacker>>
13-09-2010, 19:04
le parole chiave per trovare il server gov?
sono curioso:D
OEidolon
13-09-2010, 19:04
ragazzi, ci attaccano e fanno laggare il server.
Da praticamente subito quando l'abbiamo aperto il 5 marzo il beautiful è sempre stato il server più popolare in italia, su gametracker nei momenti peggiori (per noi) il secondo in classifica aveva un distacco di 300-400 posizioni, non è sempre stato così e non è che il server lagghi di sua spontanea volontà o perché è su macchina sovraccarica. Stiamo facendo il possibile con il provider per trovare una soluzione, ma rispondono veramente lentamente. Dannata EA e l'obbbligo di affittare server all'esterno.
quei maledetti...comunque nonostante la lag noto che è sempre ben popolato...a suon di aspettare mi sono buttato in "casa" del buon zetiel...non eravamo tanti ma dopo un po' si è popolato e un due sparacchiate ce le siamo fatte :D
jockersoft
13-09-2010, 19:09
le parole chiave per trovare il server gov?
sono curioso:Dcerca GoV (occhio alle maiuscole e minuscole)
<<hacker>>
13-09-2010, 19:15
cerca GoV (occhio alle maiuscole e minuscole)grazie :)
Progmatrix
13-09-2010, 20:25
perchè su steam i giochi costano un botto e comunque in un qualunque mediaworld / saturn e negozi similari lo paghi di solito 19.90€ senza aspettare un mese prima che arrivi da play
Anche io lo comprai su play.com e in 5gg era a casa :D Pagato 15€
Anche io lo comprai su play.com e in 5gg era a casa :D Pagato 15€
un mio amico l'ha preso pure da lì ma gli è arrivato dopo 17 giorni!!! :muro:
_DoktorTerror_
13-09-2010, 23:48
Esatto, è più immediato, frenetico, diretto. Riesco a godermi entrambi i giochi comunque così come mo godrò moh il 15 e cod7 il 9 novembre.:) Per il mio gusto personale cod lo preferisco leggermente a bc, preferisco un po' di frenesia in più rispetto alla tattica ma è normale visto che il mio gioco preferito è q3. Nonostante tutto non gioco come un'idiota, riesco a giocare per la squadra, il buon doktorterror potrà confermarlo, visto che stiamo giocando parecchio insieme ultimamente:)
confermo :D
Mi chiedevo, quali sono i livelli che determinano se le nostre dogtag sono bronzo, argento o oro. Io pensavo che diventando capitano (liv 34) automaticamente diventassero oro, invece sono ancora argento. L'altro giorno U_pilu mi diceva che devo esse di livello 41 se non ricordo male. Confermate?
OEidolon
14-09-2010, 07:47
Mi chiedevo, quali sono i livelli che determinano se le nostre dogtag sono bronzo, argento o oro. Io pensavo che diventando capitano (liv 34) automaticamente diventassero oro, invece sono ancora argento. L'altro giorno U_pilu mi diceva che devo esse di livello 41 se non ricordo male. Confermate?
yep
stasera confermato allora ore 21 sul server GoV ????
stasera confermato allora ore 21 sul server GoV ????
ma su che server? perchè domenica parecchi erano sul 32 e altri sul 24
cmq difficile che ci sia stasera, devo lavorare
mmm io la prima volta che ho cercato ne ho trovato solo 1, credo quello da 24, poi da "cronologia" son sempre andato li.... anche perchè lì c'era zeitel quindi immaginavo fosse corretto...
mmm io la prima volta che ho cercato ne ho trovato solo 1, credo quello da 24, poi da "cronologia" son sempre andato li.... anche perchè lì c'era zeitel quindi immaginavo fosse corretto...
infatti è quello
Mi chiedevo, quali sono i livelli che determinano se le nostre dogtag sono bronzo, argento o oro. Io pensavo che diventando capitano (liv 34) automaticamente diventassero oro, invece sono ancora argento. L'altro giorno U_pilu mi diceva che devo esse di livello 41 se non ricordo male. Confermate?di livello 41 per avere la dogtag d'oro
dany0, hai una firma che eccede non di poco le dimensioni poste da regolamento. Ti chiederei di adeguarla.
dany0, hai una firma che eccede non di poco le dimensioni poste da regolamento. Ti chiederei di adeguarla.ho modificato la mi a firma puo andare?
dany0, hai una firma che eccede non di poco le dimensioni poste da regolamento. Ti chiederei di adeguarla.
sorry provvedo
questo e il mio coltello di BF2142 :D
BJ-2 Combat Knife
Kills:
3.522
K / D Ratio:
6,79
Precisione:
23%
Tempo:
1g 9
rambo ti fà una pippa :D...io ne ho uccisi 280 e lo uso solo quando finisco proiettili del mitra, della pistola e della cerbottana :D
rambo ti fà una pippa :D...io ne ho uccisi 280 e lo uso solo quando finisco proiettili del mitra, della pistola e della cerbottana :Dho fatto un giro sulle mie stats di BF2142 mi sta venendo voglia di rigiocarci
rambo ti fà una pippa :D...io ne ho uccisi 280 e lo uso solo quando finisco proiettili del mitra, della pistola e della cerbottana :D
o.o
sulla breve distanza coltello, poi pistola e in caso mitra... xD
o.o
sulla breve distanza coltello, poi pistola e in caso mitra... xD
guarda che parlava di BF2142, li acolltellare è un impresa!!
uhhhh OT xD
era sfuggito pure a me :D e la mia risposta era pensando comunque a bc2...
io alla distanza da coltello difficilmente ci arrivo... preferisco la media usando il mitra dell'assaltatore con red dot. il coltello lo uso solo se arrivo alle spalle di qualcuno per risparmiare proiettili... o forse neanche....
guarda che parlava di BF2142, li acolltellare è un impresa!!e una grande impresa li l'omino si stanca non è come BFc2 XMEN :D
In tutti i BF la mia arma primaria e il coltello stats di BF2 o giocato poco qui Kills:
2.189
Decessi:
1.342
K / D Ratio:
6,89
Tempo:
10h 34m
e una grande impresa li l'omino si stanca non è come BFc2 XMEN :D
In tutti i BF la mia arma primaria e il coltello stats di BF2 o giocato poco qui Kills:
2.189
Decessi:
1.342
K / D Ratio:
6,89
Tempo:
10h 34m
se la matematica non è un opinione:
2189/1342=1.63 e non 6.89 xD
questo e il mio coltello di BF2142 :D
BJ-2 Combat Knife
Kills:
3.522
K / D Ratio:
6,79
Precisione:
23%
Tempo:
1g 9
Ammazza! :asd: Comunque è curioso il dato sul tempo di utilizzo dell'arma: 1 giorno e 9 ore, come se uno se ne sta appostato nel campo di battaglia sempre col coltello sfoderato e nient'altro per un giorno senza ne mangiare ne dormire :)
Ti ci vedrei a giocare a cod bbk-mw2 con ninja-commando-maratona :asd:
(per chi non si intendesse di mw2, sono le perk per correre all'infinito senza far rumore e col coltello a ricerca calorica)
Ammazza! :asd: Comunque è curioso il dato sul tempo di utilizzo dell'arma: 1 giorno e 9 ore, come se uno se ne sta appostato nel campo di battaglia sempre col coltello sfoderato e nient'altro per un giorno senza ne mangiare ne dormire :)
(per chi non si intendesse di mw2, sono le perk per correre all'infinito senza far rumore e col coltello a ricerca calorica)
Una delle perk più vergognosa di sempre:doh: :)
Progmatrix
14-09-2010, 18:38
Una delle perk più vergognosa di sempre:doh: :)
Per non parlare della macchinina telecomandata carica di esplosivo che han inserito in Black Ops... L'unica cosa lodevole di quest'ultimi capitoli di COD (per me la serie è finita da con COD 4) è che il motore grafico è sempre ben ottimizzato e riesce a girare bene su tutte le macchine.
Per non parlare della macchinina telecomandata carica di esplosivo che han inserito in Black Ops... L'unica cosa lodevole di quest'ultimi capitoli di COD (per me la serie è finita da con COD 4) è che il motore grafico è sempre ben ottimizzato e riesce a girare bene su tutte le macchine.
si hai ragione infatti anche a dettagli ultra le texture da vicino sono poco definite e sono statiche... è un motore grafico che sente troppo l'età...
_DoktorTerror_
14-09-2010, 18:51
fa pietà quel motore grafico :grrr:
a ricerca calorica?
e perchè il coltello spara lame allora!:doh:
non ci sarò
c'è l'inter
se era il milan potevo capire, ma l'inter bah!:ciapet:
Non so se stasera si gioca, ma io propio non ci riesco, sto facendo dei lavori in casa e mi sa che a bc2 ci giocherò poco. Comunque non è detto che non ci si becca. Ciao :(
Tasslehoff
14-09-2010, 20:28
Per non parlare della macchinina telecomandata carica di esplosivo che han inserito in Black Ops... L'unica cosa lodevole di quest'ultimi capitoli di COD (per me la serie è finita da con COD 4) è che il motore grafico è sempre ben ottimizzato e riesce a girare bene su tutte le macchine.Anche il motore di DooM gira bene dappertutto, persino sui cellulari... dobbiamo considerarlo una valida alternativa? :stordita:
L'Unreal Engine utilizzato dagli ultimi CoD è cotto e stracotto, ha lacune tecniche talmente evidenti da essere a dir poco scandaloso, gira bene solo perchè è vecchio e viene utilizzato solo perchè le "scatolette" riescono a digerire bene solo quello e poco altro... :rolleyes:
Scusate l' OT
Matalf come mai hai quella VGA ?
Io sto mandando in RMA la mia ... non c'è niente da fare, è difettosa..
Pensavo ad un muletto provvisorio, anche se non saprei che farmene poi...
Non ditemi di prendere un'altra 5870 per un crossfire futuro, sono esausto e non mi va di spiantarmi + di quello che ho fatto :muro:
Beltra.it
14-09-2010, 22:01
mi spiace per la scheda joker :(
se la matematica non è un opinione:
2189/1342=1.63 e non 6.89 xDavro sbagliato a fare il copia e incolla
_DoktorTerror_
14-09-2010, 22:32
Scusate l' OT
Non ditemi di prendere un'altra 5870 per un crossfire futuro, sono esausto e non mi va di spiantarmi + di quello che ho fatto :muro:
perche attende la serie 6xxx
Grazie al cavolo, c'ha 10 anni quel motore grafico :asd:
L'hanno aggiornato con qualche effetto ma è sempre quello, con le solite texture di merda, mappe piccolissime e la totale assenza di fisica, ci credo che gira bene.
L'Unreal Engine utilizzato dagli ultimi CoD è cotto e stracotto, ha lacune tecniche talmente evidenti da essere a dir poco scandaloso, gira bene solo perchè è vecchio e viene utilizzato solo perchè le "scatolette" riescono a digerire bene solo quello e poco altro... :rolleyes:
se non sbaglio COD usa il motore ereditato da quake 3 arena( id tech 3 per l'esattezza) rielaborato nel tempo ;)
Scusate l' OT
per passare a un cross di 6xxx :sofico:
cmq prenditi una GTX240 continui a giocare al minimo e quando ti torna la 5870 ha la schedina per far girare la fisica :D
_DoktorTerror_
15-09-2010, 00:35
se non sbaglio COD usa il motore ereditato da quake 3 arena( id tech 3 per l'esattezza) rielaborato nel tempo ;)
per passare a un cross di 6xxx :sofico:
cmq prenditi una GTX240 continui a giocare al minimo e quando ti torna la 5870 ha la schedina per far girare la fisica :D
per una fisica base meglio spendere 20€ in piu e prendere una GTS250
per una fisica base meglio spendere 20€ in piu e prendere una GTS250
g92 ancora :rolleyes:
no grazie!
a ricerca calorica?
La perk commando, una delle perk più vergognose di sempre, come diceva qualcuno, ti permette di premere il tasto per la coltellata già se ti trovi ad una distanza di anche 3 metri dall'avversario, poi il coltello va da solo e centra il bersaglio
Scusate l' OT
Mi dispiace per te e per la tua vga. Io da quando sono passata da nvidia (g92 girava abbastanza bene su bc2) ad ati mi son trovato benissimo con la 5870, ci gioco con tutto il possibile attivato ed è uno spettacolo per gli occhi. E' un'ottima scheda.
Grazie al cavolo, c'ha 10 anni quel motore grafico :asd:
L'hanno aggiornato con qualche effetto ma è sempre quello, con le solite texture di merda, mappe piccolissime e la totale assenza di fisica, ci credo che gira bene.
E' veramente pietoso, non è al passo coi tempi per niente, le cose sempre statiche, ti da l'impressione che il mondo sia chiuso in una cappa di vetro (complici anche gli effetti audio, inesistenti). Tanto non hanno bisogno di aggiornarlo, c'è tutta una schiera di bimbi già accampati difronte ai negozi che attendono il day-one. Poi quest'anno c'è la grande novità dei server dedicati, attenzione! :doh:
La perk commando, una delle perk più vergognose di sempre, come diceva qualcuno, ti permette di premere il tasto per la coltellata già se ti trovi ad una distanza di anche 3 metri dall'avversario, poi il coltello va da solo e centra il bersaglio
ora che leggo queste cose sono strafelice di non aver comprato mw2
g92 ancora :rolleyes:
non è stato praticamente mai usato quel chip!
:sofico:
JackONeill_23
15-09-2010, 08:24
ragazzi ieri sera ero nel server del mio clan, ad un certo punto dopo un kill vedo comparire una stella d'oro sullo schermo, al che io tutto contento dico bene 5000 punti per me :D
fin quì niente di strano, se non che, appena sparita la stella d'oro è comparsa una scritta tipo questa (non la ricordo con esattezza): "0-1 / 21".
All'inizio avevo pensato ad un messaggio dal server admin, ma effettivamente la scritta era troppo in alto... idee???:confused: :confused:
robyhalo
15-09-2010, 10:36
scasatemi ma qualcuno ha preso la spilla difendi 4 bandiere che durante il gioco ho difeso spesso piu di 4 bandiere devo fare selezionare la bandiera con q o altro per favore ditemi come si fa che l'ultima spilla che mi manca:muro:
dovrebbe essere :
quando i nemici stanno prendendo una bandiera della tua squadra, certe volte ti arriva l'ordine "pensaci tu"
tu devi andare a quella che stanno prendendo/indicata, uccidere i nemici e farla risalire
questo dovrebbe bastare
da qui : http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/15/485094.page
Yes this pin works but the text it gives is wrong.
You need 6 instead of 4.
All you have to do is this:
1. Wait near a flag in conquest that you own.
2. Wait until the flag starts to get captured by an enemy (the flag will start to flash)
3. GET THE KILL BEFORE THEY MAKE THE FLAG GO NEUTRAL.
4. Do this 6 times (not 4) before the end of a round.
If the flag goes neutral before you get the kill it does not count as a flag defense. Some advice... play a conquest game with a lower amount of total people, the rounds take longer giving you more opportunity.
scasatemi ma qualcuno ha preso la spilla difendi 4 bandiere che durante il gioco ho difeso spesso piu di 4 bandiere devo fare selezionare la bandiera con q o altro per favore ditemi come si fa che l'ultima spilla che mi manca:muro:
ne ho qualcuna, ma mi capitano perchè non faccio altro che correre verso le bandiere che si stanno fregando, e credo che se sei tu il primo ad uccidere un nemico che è nella zona della bandiera, e riesci a salvare quella bandiera, allora ottieni "ordine di difesa" o qualcosa del genere...fallo per 4 volte e ottieni quella che vuoi tu;)
quanto odio quando il pupo si incastra o non va avanti perchè bloccato da una pietruzza, una foglia o un muretto che anche una formica può saltare:mad: muoio migliaia di volte per ste caxxate
robyhalo
15-09-2010, 11:35
grazie dany era un po come pensavo io
_DoktorTerror_
15-09-2010, 11:40
cacchio non riesco ancora prenderla nemmeno io quella spilletta, per non parlare di quella per le uccisioni stradali :doh:.
due belle rogne
JackONeill_23
15-09-2010, 11:43
cacchio non riesco ancora prenderla nemmeno io quella spilletta, per non parlare di quella per le uccisioni stradali :doh:.
due belle rogne
a chi lo dici... a me manca quella della difesa 4 bandiere in un turno (sono arrivato a vedere 5 volte la scritta "difensore bandiera +30" ma niente spilla :( ), quella delle camionette e quella dell'uccisione stradale...
a chi lo dici... a me manca quella della difesa 4 bandiere in un turno (sono arrivato a vedere 5 volte la scritta "difensore bandiera +30" ma niente spilla :( ), quella delle camionette e quella dell'uccisione stradale...
se leggete il mio post la pagina prima....pare debbano essere 6 anche se dice 4...
per le uccisioni stradali vi conviene fare come ho fatto io... è un po' sporca ma se no è impossibile da fare...vi mettete d'accordo con un amico e vi stirate/fate stirare a vicenda... ehheheheh
ma state parlando di quasta?
http://img841.imageshack.us/img841/1217/69318734.jpg
credo si possa fare solo nelle mappe con 4 bandiere diverse, tipo canale di panama :)
http://img841.imageshack.us/img841/1217/69318734.jpg
credo si possa fare solo nelle mappe con 4 bandiere diverse, tipo canale di panama :)
sia stanno parlando di quella ma il 4 (che poi è 6) è un conteggio...non 4(6) diverse
no, si può fare in tutte
per le uccisioni stradali vi conviene fare come ho fatto io... è un po' sporca ma se no è impossibile da fare...vi mettete d'accordo con un amico e vi stirate/fate stirare a vicenda... ehheheheh
esagerato, si può fare tranquillamente
prenditi il quad e corri
sia stanno parlando di quella ma il 4 (che poi è 6) è un conteggio...non 4(6) diverse
no, si può fare in tutte
ok non lo sapevo, va bhe ne ho 26 non è un problema :asd:
prenditi il quad e corri
con l'elicottero è meglio è più grosso e le persone non se lo aspettamo :sofico:
no, si può fare in tutte
prenditi il quad e corri
mi seccavano prima di stirarli :D non trovavo nessuno felice di farsi investire
JackONeill_23
15-09-2010, 12:04
se leggete il mio post la pagina prima....pare debbano essere 6 anche se dice 4...
mmm così è troppo facile... nono devo imparare a guidare schivando i colpi cercando di centrare il bersaglio.
Ieri tra l'altro mi è capitata una cosa strana:
ero su un autoblindo, punto su un paio di medici appollaiati dietro un masso, li colpisco, ma invece di schiacciare i suddetti medici, li ho spostati :muro:
è da un po' che seguo questa discussione e, dopo aver reperito i dati dell'account del forum, ho deciso d'unirmi anch'io.
Da grande appassionato di sparatutto ad ambientazione bellica non potevo esimermi dal comprare bc2 soprattutto dopo esser stato nuovamente deluso dalla serie di cod.
Di solito gioco sul server dei Gov da 32, dove ho avuto il piacere di sforachiare e venir sforacchiato da parecchie persone che vedo anche qui. :D
_DoktorTerror_
15-09-2010, 12:13
ok non lo sapevo, va bhe ne ho 26 non è un problema :asd:
Me la regali una :cry:
Spostato in sezione tecnica, sorry.
Tasslehoff
15-09-2010, 12:35
per le uccisioni stradali vi conviene fare come ho fatto io... è un po' sporca ma se no è impossibile da fare...vi mettete d'accordo con un amico e vi stirate/fate stirare a vicenda... ehhehehehStatpadder... :rolleyes:
a chi lo dici, una volta ero arrivato a 2mm dall'affettare la testa di un medico con l'uav che un cecchino me l'ha distrutto da una distanza kilometrica
leonardo73
15-09-2010, 13:05
quanto odio quando il pupo si incastra o non va avanti perchè bloccato da una pietruzza, una foglia o un muretto che anche una formica può saltare:mad: muoio migliaia di volte per ste caxxate
marò davvero.
senza contare quando si incastra negli alberelli e non c'è modo di uscire se non aspettare un tuo compagno che tiri giù gli alberi con una granata.
totalitarianmight
15-09-2010, 13:26
due belle rogne
Consiglio deserto di Atacama per quella spilla. A me la spilla che ha fatto sudare di più è quella delle uccisioni con mezzi acquatici. C'è da dire che sono un cesso mostruoso con i mezzi. Mi annoiano e non li uso mai... :D
Statpadder... :rolleyes:
son dovuto andare a cercare cosa volesse dire :D bhe ammetto.... è stata sporca... ma sarei ancora qui cercando di investire la gente al posto che andar in giro sparando... d'altronde mi van bene le spille che hanno un senso, ma questa di investire la gente sembra fatta apposta per farti giocare alla cavolo
salve a tutti, ho una domanda. ;)
è possibile entrare in modalità mira tenendo premuto click Dx invece che cliccare una volta per entrare e una volta per uscire dalla modalità mira?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.