PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 [114] 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

SwatMaster
01-03-2011, 00:45
Stai zitto, sega!! codesto coglione sta chiamando la telecom per insaccarli di parole da parti di tutti noi.
Se volete assistere venite nel nostro TS.

Vitto tu, marmottaccia!
"La invitiamo a richiamare più tardi, i nostri operatori sono al momenti occupati"... Ma vaffanculo! Con quel che pago, gli operatori dovrebbero farmi lo shampoo ai peli pubici.. :mad:

nonsochisono
01-03-2011, 00:47
Vitto tu, marmottaccia!
"La invitiamo a richiamare più tardi, i nostri operatori sono al momenti occupati"... Ma vaffanculo! Con quel che pago, gli operatori dovrebbero farmi lo shampoo ai peli pubici.. :mad:

ROSIK

totalitarianmight
01-03-2011, 07:11
Proprio bravi quelli della telecom, limitano il p2p per garantire più banda agli altri servizi e ora non vanno più neanche le cose che prima funzionavano bene....:sofico:

Fastweb? :mbe:

OEidolon
01-03-2011, 08:05
oh che bello, almeno adesso facebook sarà una scheggia... :fagiano:

bioparco di codroipo :mad:

ma dai...che sono ste cazzate?! cioè già pingavo così-così e adesso mi scassano le @@ che non posso neanche giocare come voglio?! :muro: :cry:

Giustaf
01-03-2011, 09:04

ma dai...che sono ste cazzate?! cioè già pingavo così-così e adesso mi scassano le @@ che non posso neanche giocare come voglio?! :muro: :cry:

questo link potrebbe tornarti utile:
http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal;atsessionid=hL2wNdkCsLyp9bDJgzyvdzycpDVQ28ynRNF2hRnbj9byQHDgZfnC!-1594605334?_nfpb=true&_windowLabel=InformazioniPortlet&_pageLabel=InformazioniPage&nodeId=/AT_REPOSITORY/130002

la mia centrale è un po' "particolare", di ultima generazione, vicinissima a casa mia, con solo 30 posti occupabili e 20 di riserva per noi utenti già connessi (30 utenti appunto). Il resto del paesino dove abito è rimasto senza adsl..:fagiano:

Gioielliere1
01-03-2011, 09:22
chi puo' provare a giocare con l'adsl alice per vedere se adesso funge,cosi li chiamo sti bastardoni della telecom.

arwar
01-03-2011, 09:33
chi puo' provare a giocare con l'adsl alice per vedere se adesso funge,cosi li chiamo sti bastardoni della telecom.

Appena loggato sul server di zetiel, nessun problema (ho alice 7mb, in realtà 2mb).

ps: c'era pure jocker :asd:

cmq valparaiso mi piace sempre più :sofico:

http://img151.imageshack.us/img151/1559/bfbc2game20110228152015.th.jpg (http://img151.imageshack.us/i/bfbc2game20110228152015.jpg/)

Dr Banana
01-03-2011, 10:42

Aggiungerei anche Orto mio!! e Ma mangia la mia donna!!
Anche tu hai seguito il corso degli Elio e le storie tese?? :D

Io in generale sono un paio di giorni che riscontro lag un po' ovunque, boh vediamo come va oggi...

Rinz
01-03-2011, 10:47
più tardi provo anch'io, spero di evitarmi parecchi "ortomio".
Cosa dovrebbe succedere quindi da oggi? Il p2p andrà di me**a?

daviderules
01-03-2011, 12:37
Dopo lo 0-7 escono fuori come i funghi :D

:asd:

comunque il mio nick in bc è quello del forum, se volete aggiungetemi ma sono un noob pauroso, ho un rateo di 0,65 :(

Rinz
01-03-2011, 12:39

comunque il mio nick in bc è quello del forum, se volete aggiungetemi ma sono un noob pauroso, ho un rateo di 0,65 :(

se vuoi ti aggiungo, dovrei avere ancora uno slot libero.
E poi praticamente tifiamo la gli stessi colori, peccato che la mia squadra abbia perso 0-2 sabato :cry:
L'importante è che il bianconero vinca :asd:

il Caccia
01-03-2011, 13:24
io sono

IIcacciaII

di là, ma ho appena iniziato, ho bisogno di un attimino di pratica :asd:

SwatMaster
01-03-2011, 13:57
Ieri notte sono riuscito a mettermi in contatto con quei barboni della Telecom, e per fortuna mi son beccato un operatore di sesso maschile, seppur addormentato: l'ultima volta che ho parlato ad una donna, menzionando il gaming online, mi son sentito dire che lei non sapeva di cosa stessi parlando perchè lei non ha tempo da perdere. :eek:
Vabbè, in ogni caso mi ha chiesto i dettagli del problema, il titolo del gioco e mi ha detto che sarei stato richiamato dopo l'intervento dei tecnici... Fortunatamente è andato tutto a posto da solo dopo pochi minuti: intorno alle 2 stavo già nerdando come un cane bavoso (fino alle 5 per recuperare il tempo perso :sofico: ).

OEidolon
01-03-2011, 16:58
questo link potrebbe tornarti utile:
http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal;atsessionid=hL2wNdkCsLyp9bDJgzyvdzycpDVQ28ynRNF2hRnbj9byQHDgZfnC!-1594605334?_nfpb=true&_windowLabel=InformazioniPortlet&_pageLabel=InformazioniPage&nodeId=/AT_REPOSITORY/130002

la mia centrale è un po' "particolare", di ultima generazione, vicinissima a casa mia, con solo 30 posti occupabili e 20 di riserva per noi utenti già connessi (30 utenti appunto). Il resto del paesino dove abito è rimasto senza adsl..:fagiano:

invece, a quanto pare, da me c'erano già pochi posti e ovviamente è tutto intasato... :cry:

Aggiungerei anche Orto mio!! e Ma mangia la mia donna!!
Anche tu hai seguito il corso degli Elio e le storie tese?? :D

Io in generale sono un paio di giorni che riscontro lag un po' ovunque, boh vediamo come va oggi...

bah...io non riesco comunque a giocare decentemente...o come vorrei...tra un persistente senso di lag e i crash del pc (non del gioco, del pc...) iniziati un paio di settimane fa (mi sa che è giunta ora di spolverare :asd: ) non so cosa mi faccia girare le @@ di più :muro:

devil_mcry
01-03-2011, 16:59
cmq è un po OT ma BBC2 non usa 2 engine diversi per single e multi

è sempre il Frostbite engine, in entrambi i casi, è MHO che usa l'UT3 in single e il Frostbite in multi

siete sicuri che ci sono 2 engine?

paxxo1985
01-03-2011, 17:02
Ieri sera tutto il mio clan è praticamente stato disconnesso a mezzanotte. Tutti alice

Dave83
01-03-2011, 17:53
Ho un problema con il multiplayer.
Ogni tanto, a random, mi diventa lo schermo completamente nero per alcuni istanti, poi poi tornane normale.

A cosa può essere dovuta questa cosa?
Ho giocato a tanti altri giochi e non ho mai avuto problemi del genere.

Scheda video GTX285 e driver 260.99

SwatMaster
01-03-2011, 18:17
Non riesco ancora a connettermi... Stesso problema anche voi?
Stavolta pare non essere un problema solo di Telecom.

IlGranTrebeobia
01-03-2011, 18:25

Idem...
(oggi mi funzionava, ieri notte no)

wolf74
01-03-2011, 18:30
Che palle, sono due giorni che i server EA sono più le volte che non funzionano...:muro: sarà colpa dell'uscita della demo multy di crysis???:mbe:

UPILU
01-03-2011, 18:30
Stavolta pare non essere un problema solo di Telecom.stesso problema,però nel server reborn vedo player che giocano

ElChip
01-03-2011, 18:31
ma che succede stasera??? mi si disconnette e riconnette a singhiozzo!! io ho alice e sento dal forum che è colpa della telecom..mm:mad: :mad:
tenete aggiornato graziee

Dave83
01-03-2011, 18:32
Idem...
(oggi mi funzionava, ieri notte no)

Io ho giocato fino a mezz'ora fa, poi il server è caduto.
Però anche adesso in altri server riesco a joinare (ho solo provato a joinare non a giocare), ma non ho alice, da quello che ho capito è un problema solo delle vostro provider giusto?

SwatMaster
02-03-2011, 01:11
A me il problema del login è sparito dopo pochi minuti, peccato che per la successiva mezz'ora pingavo non meno di 350! :mad:
Per fortuna che riavviando il router e aspettando un poco, si è sistemato tutto... Anzi, a dir la verità mi pare di pingare meglio del solito, ora. Diciamo 30-40ms buoni in meno. :eek:
Magari è un'impressione eh...

Ah, curiosità: voi il FOV a quanto lo tenete? Io a 1920x1080 lo tengo a 78 (consigliato sui forum di BBC2) e mi pare d'esser superman :D

k0rn2012
02-03-2011, 01:16
A me il problema del login è sparito dopo pochi minuti, peccato che per la successiva mezz'ora pingavo non meno di 350! :mad:
Per fortuna che riavviando il router e aspettando un poco, si è sistemato tutto... Anzi, a dir la verità mi pare di pingare meglio del solito, ora. Diciamo 30-40ms buoni in meno. :eek:
Magari è un'impressione eh...

Ah, curiosità: voi il FOV a quanto lo tenete? Io a 1920x1080 lo tengo a 78 (consigliato sui forum di BBC2) e mi pare d'esser superman :D

Calcolandolo da qui il mio dovrebbe essere 59 ma quel Desired horizontal FOV che cosa sarebbe??

http://www.rjdown.co.uk/projects/bfbc2/fovcalculator.php

egounix
02-03-2011, 01:59
A volte sento qualcuno lamentarsi dei server italiani, ritenuti pieni di lameroni e giocatori scorretti.
Stasera ho giocato a vietnam in un vari server perlopiù tedeschi e francesi...UNO SCHIFO incredibile, baserape a non finire e admin inesistenti o compiacenti. Esempio: hastings base sulla collina (vietnamita?) non si riusciva a uscire dalla base, l'imboccatura stretta, il nostro tank puntualmente distrutto dai 3 tank accampati intorno, dai 2 elicotteri che volavano sopra e dai cecchini\genieri che spuntavano dai cespugli. Vita media 10 secondi. Ed è successo similmente in altri server con altre mappe. Addirittura i mortai nella base , così che se riuscivi a evitare il colpo di tank riparandoti dietro una roccia i bombardamenti dall'alto ti uccidevano inevitabilmente.

Preferisco i server italiani, perlomeno se accadesse una cosa del genere saprei in che lingua insultare gli altri e i rispettivi parenti-mogli-defunti-animali domestici

preferisco evitare gli italiani in generale, tranne il gov, anche se su bfbc2 non ci son mai entrato.
di solito faccio 2 game a ruota, fregandomene del server - se ita o meno. hardcore fanatico.
capita spesso che becchi servers bilanciati, alla prima
altrimenti navigo a caso

l'unica volta che sono entrato in un ita (italian veterans) sono stato kickato, perchè quel coglio.. di un admin, mi si è buttato sotto il kart... lui... io me ne andavo per i fatti miei... e gli ho anche chiesto, subito, scusa... fosse stata colpa mia poi :rolleyes:
mi kicka e io rientro a rota per offenderlo abbestia
unica volta che ho joinato in un ita, se devo trovare sta gente.

Beltra.it
02-03-2011, 09:41
io ho giocato nel GOV, e nell'RKM, e mi sono trovato abbastanza bene. non posso dare conclusioni però per l'RKM in quanto c'era sempre poca gente.però pochi ma buoni :D

l'ultima volta che ho giocato nel GOV, invece, mi sono un po' annoiato perchè la maggior parte avevano riflessi da bradipo addormentato e finivo con kill oltre le 50 e molto basse. ad un certo punto poi gli avversari che partono dall'isolotto si sono messi tutti a camperare .. e allora sono uscito. per il resto lo trovo un buon serve. giocatori abbastanza rispettosi. a parte uno che rosikava dandomi del cheater :asd:

arwar
02-03-2011, 09:43
Ieri ho giocato con i gov e sono stato nel loro ts. Sentire un certo alby (che poi mi pare non è neanche dei gov) che rosika è assolutamente fantastico :sbonk: :sbonk:

Rinz
02-03-2011, 10:03
Ieri ho giocato con i gov e sono stato nel loro ts. Sentire un certo alby (che poi mi pare non è neanche dei gov) che rosika è assolutamente fantastico :sbonk: :sbonk:

finalmente ti ho sentito anche in teamspeak :D
Spesso gioco nel server GoV, e mi capita anche di essere in Ts, anche se a volte sono impossibilitato (di notte non posso urlare al microfono, sveglio mezzo quartiere :p).
Alby lo vedo spesso nel server, spera di non trovarti a terra mentre lui guida l'eli perchè molto bravo, una volta lui e Barret mi hanno fatto impazzire:D

arwar
02-03-2011, 10:14
finalmente ti ho sentito anche in teamspeak :D
Spesso gioco nel server GoV, e mi capita anche di essere in Ts, anche se a volte sono impossibilitato (di notte non posso urlare al microfono, sveglio mezzo quartiere :p).
Alby lo vedo spesso nel server, spera di non trovarti a terra mentre lui guida l'eli perchè molto bravo, una volta lui e Barret mi hanno fatto impazzire:D

Mi sa che verrò anch'io quando posso nel vostro ts quando i miei non giocano a bc2. Cmq ho visto per ora barret guidare l'eli, e se la cava bene. Se ci incontriamo rinz ti faccio vedere come guido io :D

OEidolon
02-03-2011, 10:17
io ho giocato nel GOV, e nell'RKM, e mi sono trovato abbastanza bene. non posso dare conclusioni però per l'RKM in quanto c'era sempre poca gente.però pochi ma buoni :D

l'ultima volta che ho giocato nel GOV, invece, mi sono un po' annoiato perchè la maggior parte avevano riflessi da bradipo addormentato e finivo con kill oltre le 50 e molto basse. ad un certo punto poi gli avversari che partono dall'isolotto si sono messi tutti a camperare .. e allora sono uscito. per il resto lo trovo un buon serve. giocatori abbastanza rispettosi. a parte uno che rosikava dandomi del cheater :asd:

se spegnessi i cheats vedresti che gli altri giocatori non ti darebbero più del cittone :asd: :sofico: :Prrr:

R0570
02-03-2011, 10:35
volevo condividere con voi una considerazione: sbagliare classe è frustranteeeee!!!

situazione: un nemico fotte un bmd e se lo porta alle sue m-com x difendere... i tui compagni muoiono come mosche, molli il tuo beneamato geniere (ce ne sono tanti in fazione... pensi...) e ti metti giù di medico a mollare medkit ai moribondi... assalti e aggiri il nemico, crepano tutti tranne te... e ti ritrovi solo come un mona dietro al carro CON L'UNICA CLASSE DI M***A CHE NULLA PUO' CONTRO I MEZZI!!!

E il bello è che nessuno, e dico NESSUNO ti caga: 5 minuti a braccia conserte a guardare il carro andare su e giù a 3 metri da me... poi uno ha fatto respawn in parte a me e mi ha segato, l'ho ringraziato in chat dalla tristezza :doh:

LOL

totalitarianmight
02-03-2011, 10:40
Purtroppo non c'è mai una classe giusta.
Mi verrebbe da consigliare g3+c4+assaltatore, penso sia una delle più versatili ma ovviamente incontri sempre la situazione in cui ti converrebbe essere qualcun'altro.

Secondo me dipende dalle mappe, ognuna ha la sua classe che conviene utilizzare. Che so, su porto d'arica a che serve fare il geniere? Su canale di panama serve fare l'assaltatore (a meno di non portarsi il c4)...? :mbe:

Dr Banana
02-03-2011, 10:44
ieri ho fatto un salto sul Gov dopo un po' che non ci tornavo, ma non ho beccato nessun nick familiare... in compenso c'era un tizio che mi dava del glitcher dicendo che sparavo attraverso la roccia...:mbe:

Impressione mia o sono un paio di giorni che le connessioni fanno le bizze?

Rinz
02-03-2011, 10:45
Più o meno come quando da cecco d'assalto ti porti il vss e i mortai, e ti capita il carro a 10 metri e ti avrebbe fatto comodo il c4.
Quando porti il c4 ti capitano i cecchini a camperare a 200 metri, e lì servivano i mortai.
E quando ti prendi le mine (le odio) e non ci passa nessuno sopra e potresti avere l'rpg per fare da matti. Quando invece hai l'rpg e tutti i fottuti carri nemici passano in quella strada con le pozzanghere dove le mine sarebbero la manna dal cielo.
Per non parlare poi quando finiscono i colpi con di uzi, sei lì lì per finire il nemico in un faccia a faccia con la pistola, ma realizzi di avere i traccianti :doh:

E' il bello del gioco :)

totalitarianmight
02-03-2011, 10:48
ieri ho fatto un salto sul Gov dopo un po' che non ci tornavo, ma non ho beccato nessun nick familiare... in compenso c'era un tizio che mi dava del glitcher dicendo che sparavo attraverso la roccia...:mbe:

Impressione mia o sono un paio di giorni che le connessioni fanno le bizze?

Ci sono dei problemi in generale cagna. Forse la coltellata che ti sei preso l'altro ieri non verrà conteggiata :sofico:

cicciopizza91
02-03-2011, 10:48
raga sarà che non mi sono mai interessato a quest aspetto,ma cè un modo per modificare una classe?ad esempio:fare avere il c4 al geniere anche se il c4 è un arma da sniper.perchè a volte raccolgo kit da terra e mi ritrovo ad avere:
arma geniere
pistola
c4
munizioni(arma da assault)

Dr Banana
02-03-2011, 10:49
Mi verrebbe da consigliare g3+c4+assaltatore, penso sia una delle più versatili ma ovviamente incontri sempre la situazione in cui ti converrebbe essere qualcun'altro.

Secondo me dipende dalle mappe, ognuna ha la sua classe che conviene utilizzare. Che so, su porto d'arica a che serve fare il geniere? Su canale di panama serve fare l'assaltatore (a meno di non portarsi il c4)...? :mbe:

Soffri di sdoppiamento di personalità? ti mancava solo questa...:D

Io se sono assalto senza c4 e mi ritrovo davanti ad un carro uso il potere dell'intimidazione psicologica :D , inizio a corrergli incontro e mi piazzo di laterale accanto ai cingoli... ogni tanto qualcuno abbocca credendo che lo farcisca di panetti e scende al volo oppure nel 99% dei casi fa retromarcia e appena mi distanzia mi secca :cry:

UPILU
02-03-2011, 10:49

Impressione mia o sono un paio di giorni che le connessioni fanno le bizze?Ieri 6 stato pure nei Reborn nella mappa osai :D li come al solito ho fatto strage

arwar
02-03-2011, 10:50

Io su canale di panama uso SEMPRE l'assalto :asd:...c4 e m1a1/garand/m14/g3/neostad con slug e via a fraggare i carri :D

Dr Banana
02-03-2011, 10:53
Ieri 6 stato pure nei Reborn nella mappa osai :D li come al solito ho fatto strage

Tu e Gigi avete fatto strage con l'eli.... mannaggia ero l'unico che piazzava i traccianti ( vanificati dai flares) e la contraerea era occupata da gente che sparava alle farfalle... hai fatto tipo 80-0 maledetto :oink:

Dimension7
02-03-2011, 10:56
raga sarà che non mi sono mai interessato a quest aspetto,ma cè un modo per modificare una classe?ad esempio:fare avere il c4 al geniere anche se il c4 è un arma da sniper.perchè a volte raccolgo kit da terra e mi ritrovo ad avere:
arma geniere
pistola
c4
munizioni(arma da assault)

Non può essere un'arma del geniere col C4. O ti confondi con un'arma all kit, oppure per qualche bug nel kit raccolto da terra c'era un'arma del gen. e il C4.

UPILU
02-03-2011, 10:57
Si peccato che poi la connessione EA si è interrotta :D

R0570
02-03-2011, 10:59
E quando ti prendi le mine (le odio) e non ci passa nessuno sopra e potresti avere l'rpg per fare da matti. Quando invece hai l'rpg e tutti i fottuti carri nemici passano in quella strada con le pozzanghere dove le mine sarebbero la manna dal cielo.

Quante volte su Atacama: provo da tempo a cercare di far su uccisioni di mina per l'emblema: ho sculato una partita e ne ho fatte 15... poi per arrivare alle attuali 20 mi son serviti tipo altri 20 match... maledette mine!

E' il bello del gioco :) è verissimo! Ogni tanto mi schianto dal ridere per certe situazioni che si vengono a creare: in un server crucco non molto tempo fa io e un geniere nemico ci siamo trovati 1vs1: entrambi finiamo le munizioni sparandoci "ad minchiam" ed entrambi, d'istinto, ci siamo marcati coi traccianti... io sono esploso a ridere davanti al pc e lui mi kniffato però! :doh: (tedeschi: troppo seri per sprecarsi a ridere, io sono un player "lolloso" è facile sgamarmi mentre cazzeggio).

PS: un saluto ai vari GOV, ultimamente bazzico il loro server corsa, ogni tanto c'è qualche lamerozzo ma in generale mi ci trovo bene... sia mai che torno un vostro affezionato come ai tempi di CSS sul beautiful girl dust2 only :D

vasti
02-03-2011, 11:01
Ci sono dei problemi in generale cagna. Forse la coltellata che ti sei preso l'altro ieri non verrà conteggiata :sofico:

Che ce ne scansi se quella coltellata non verrà conteggiata...omg omg:D

totalitarianmight
02-03-2011, 11:03
Soffri di sdoppiamento di personalità? ti mancava solo questa...:D

Io se sono assalto senza c4 e mi ritrovo davanti ad un carro uso il potere dell'intimidazione psicologica :D , inizio a corrergli incontro e mi piazzo di laterale accanto ai cingoli... ogni tanto qualcuno abbocca credendo che lo farcisca di panetti e scende al volo oppure nel 99% dei casi fa retromarcia e appena mi distanzia mi secca :cry:

certo, in quei casi vorrei essere vasti (ormai è morto, si è dato alla cultura più sfrenata e non gli rimane un minuto per giocare :doh: ) ! :sofico:

Azz, buona tecnica quella dell'intimidazione psicologica, la proverò :D

Rinz
02-03-2011, 11:11
certo, in quei casi vorrei essere vasti (ormai è morto, si è dato alla cultura più sfrenata e non gli rimane un minuto per giocare :doh: ) ! :sofico:

Azz, buona tecnica quella dell'intimidazione psicologica, la proverò :D

:fagiano: :mbe: what?

E' figo invece quando smonti i carri nemici col trapanino e quello scende e si mette a riparare dall'altro lato:D

Giustaf
02-03-2011, 11:23
qualcuno tempo fa avevo postato un link dove scaricare le patch di bad company 2.

Dato che a breve formatterò e dovrò reinstallare il gioco da zero, posso trovare tutte le patch da qualche parte evitando così l'update del gioco?

Matalf
02-03-2011, 11:29
qualcuno tempo fa avevo postato un link dove scaricare le patch di bad company 2.

Dato che a breve formatterò e dovrò reinstallare il gioco da zero, posso trovare tutte le patch da qualche parte evitando così l'update del gioco?

http://www.fileplay.net/file/12110/bfbc2-pc-client-r10-patch ;)

Dave83
02-03-2011, 11:56

Mi sembrava un pò esagerato l'update che mi ha fatto dopo l'installazione :asd:
Ma questa patch cosa aggiunge di così importante da occupare 2gb? :mbe:
Credo di non aver mai visto una patch così grande.

Matalf
02-03-2011, 11:59
Mi sembrava un pò esagerato l'update che mi ha fatto dopo l'installazione :asd:
Ma questa patch cosa aggiunge di così importante da occupare 2gb? :mbe:
Credo di non aver mai visto una patch così grande.

aggiunge tutto vietnam ;)

Beltra.it
02-03-2011, 12:03
se spegnessi i cheats vedresti che gli altri giocatori non ti darebbero più del cittone :asd: :sofico: :Prrr:
:asd: mi hai sgamato
oggi la telecom ha toccato cose... ping dimezzato, ma abbiamo 5 pc, ora basta aprire una pagina che si va oltre i 500 di ping :mad: ero sul gov, e non stavo mai sotto i 300
non c'è un download dove non scarica a soli 100Kb/s? ci metterei 7 ore così -.-

anche tu hai notato che il sp1 di seven ha fatto solo che casini?...
riusciranno mai a fare un sp che non metta in crisi tutto il sistema? :asd:

Arci94
02-03-2011, 12:19
l'unica volta che sono entrato in un ita (italian veterans) sono stato kickato, perchè quel coglio.. di un admin, mi si è buttato sotto il kart... lui... io me ne andavo per i fatti miei... e gli ho anche chiesto, subito, scusa... fosse stata colpa mia poi :rolleyes:
mi kicka e io rientro a rota per offenderlo abbestia
unica volta che ho joinato in un ita, se devo trovare sta gente.

non mi ricordare quel server... una volta ci sono entrato e l'admin se la prendeva con uno del suo clan che non entrava su ts
il bello è che usava la chat del server cioè spuntava server dice: ecc
io gli ho detto di smetterla e lui mi ha kickato :doh:

Dave83
02-03-2011, 13:05
aggiunge tutto vietnam ;)

Ah, lol, a prescidere dal fatto se uno l'acquista o meno... va beh :rolleyes:

Giustaf
02-03-2011, 13:40
anche tu hai notato che il sp1 di seven ha fatto solo che casini?...
riusciranno mai a fare un sp che non metta in crisi tutto il sistema? :asd:

Già in effetti su tre pc che ho in casa solo nel mio non si è installato! :asd:
La causa sembrerebbero i drivers ati, o meglio: l'utilizzo di drivers sweaper dopo averli disistallati.

Comunque formatto soprattutto per l'arrivo del SSD! :bimbo:

ah, grazie Matalf per il link! :)
a me va bene anche se va piano, tanto lo lascio a scaricare a lavoro! :asd:

Beltra.it
02-03-2011, 13:44
asd a me non lo scaricava per un aggiornamento da 300MB che ho dovuto trovare da solo :rolleyes:
io e il mio dare sempre fiducia a quegli eretici della microsoft :asd:

se lasciavo come stava andava ancora perfetto e si avviava in meno di 30 secondi :muro:

cicciopizza91
02-03-2011, 14:09
Ah, lol, a prescidere dal fatto se uno l'acquista o meno... va beh :rolleyes:

ma come non bisogna bagare per avere vietnam?
comunque per quanto riguarda il discorso del kit strano,giuro di aver preso un kit da terra contenente sia il c4 che le munizioni infatti ero contentissimo a spammare c4(io sono innamorato del c4)

Matalf
02-03-2011, 14:25
ma come non bisogna bagare per avere vietnam?
comunque per quanto riguarda il discorso del kit strano,giuro di aver preso un kit da terra contenente sia il c4 che le munizioni infatti ero contentissimo a spammare c4(io sono innamorato del c4)

vietnam bisogna sbloccarlo comprando il codice, ma è presente su tutti i client. in fatti ti basterebbe inserire il codice per giocare istantaneamente.

P.s: ho trovato un torrent per la R10, ma non vorrei esser bannato :asd:
cmq
http://isohunt.com/torrent_details/256008253/BFBC2+PC+Client+R10?tab=summary

Beltra.it
02-03-2011, 14:49
non vedo perchè :)

il problema è che non lo ha nessuno :asd:

elevul
02-03-2011, 14:55

Assault+shotguns+slugs+C4 è fantastico. :sofico:

Persio
02-03-2011, 14:58
questo gioco andava fatto come America's Army dove hai un numero predefinito di classi... Magari poi sceglievi l'arma che volevi ma avevi un numero limitato di assalto, medici, cecchini e genieri...

Matalf
02-03-2011, 15:06
Assault+shotguns+slugs+C4 è fantastico. :sofico:

Nabbo :O

questo gioco andava fatto come America's Army dove hai un numero predefinito di classi... Magari poi sceglievi l'arma che volevi ma avevi un numero limitato di assalto, medici, cecchini e genieri...
per questo esistono Gli admin dei server :D

la mia versione perfetta di bilanciamento classi è 4 cecchi(anche meno su alcune mappe), 4 medici, e un numero variabile tra assalti e genieri senza la possibilità di utilizzare il Gustav

http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/)
:sofico:

Rinz
02-03-2011, 15:33
Nabbo :O

per questo esistono Gli admin dei server :D

la mia versione perfetta di bilanciamento classi è 4 cecchi(anche meno su alcune mappe), 4 medici, e un numero variabile tra assalti e genieri senza la possibilità di utilizzare il Gustav

http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/)
:sofico:

A me sembrano inutli i fucili a pompa senza slug, da 20 metri non killano, li uso solo nei DM.
E non capisco perchè tutto questo accanimento contro i gustav, in un server c'era l'autokill se veniva scelto come arma.

Matalf
02-03-2011, 15:49
A me sembrano inutli i fucili a pompa senza slug, da 20 metri non killano, li uso solo nei DM.
E non capisco perchè tutto questo accanimento contro i gustav, in un server c'era l'autokill se veniva scelto come arma.

Gustav, slug, TDM, HC

la sagra della nabbaggine in somma :O

qualnque giocatore onesto dovrebbe rendersi conto degli squilibri di un gioco e evitare di sfruttarli a proprio vantaggio, e come l'EA può bannare player per gliching non vedo perchè la gente possa scorrazzare per il mio serve con lanciatestatenucleari o fucilialplasma di sorta, quando il gioco è ambientato nell'era moderna.

totalitarianmight
02-03-2011, 15:53
Gustav, slug, TDM, HC

la sagra della nabbaggine in somma :O

qualnque giocatore onesto dovrebbe rendersi conto degli squilibri di un gioco e evitare di sfruttarli a proprio vantaggio, e come l'EA può bannare player per gliching non vedo perchè la gente possa scorrazzare per il mio serve con lanciatestatenucleari o fucilialplasma di sorta, quando il gioco è ambientato nell'era moderna.

Non sono d'accordo. Se dai in mano un 870 con slugs a un incapace nabbo è facile che non riesca ad ammazzare quasi nessuno.

In generale questa storia delle armi sbilanciate è frustrante, come detto un po' di pagine fa secondo me non esistono armi migliori delle altre, ma solo armi con cui ci si trova meglio. Per esempio, tu dicesti che hai smesso di usare il VSS perchè ti avvantaggiava troppo. Bene, per me il VSS è uno schifo di fucile e non ci ammazzo nessuno. A mio modo di vedere l'arma migliore è l'XM8 ma so che non la pensano così in molti.
E' una questione di comodità.

Ripeto, il nabbo è uno che usa solo gustav con esp v2, non chi usa il gustav sulla fanteria occasionalmente o chi usa le slugs o abakan o quelcaxche vuole. ;)

IlGranTrebeobia
02-03-2011, 15:54
Buuhuhuh :cry:
Avevo il server pieno ma per colpa (mia) di orari impostati in modo fasullo mi si è auto-riavviato proprio nel bel mezzo di una partita full :asd:

Rinz
02-03-2011, 15:59
qualunque giocatore onesto dovrebbe sapere che il gustav non si spara sulla fanteria (io uso l'rpg contro i carri). Usare le slug in HC è da noob, infatti in HC ci ho fatto si e no 10 partite, non mi piace morire dopo 10 secondi. E poi se i TDM non ti piacciono non vedo perchè dare del nabbo a chi ci gioca. In cosa trae vantaggio uno giocando ai deathmatch?

Prima di darti del nabbo preferisco venire nel server ARU e dimostrarti le mie ragioni :D
Sono scarso ma assai vendicativo:Prrr:

A stasera:ciapet:

k0rn2012
02-03-2011, 15:59
Calcolandolo da qui il mio dovrebbe essere 59 ma quel Desired horizontal FOV che cosa sarebbe??

http://www.rjdown.co.uk/projects/bfbc2/fovcalculator.php

up:stordita:

Rinz
02-03-2011, 16:05
up:stordita:

horizontal FOv è l'angolo di visuale orizzontale, l'altro quello verticale. Quello che non capisco è perchè si menzioni quello verticale, dato che non si può modificare credo (il cofniguratore non lo fa fare, fa modificare solo quello orizzontale)

Io con 1366*768 ho 55=86 degrees ma potre metterlo anche leggermente più alto. Troppo alto comporterebbe l'effetto fish bowl, ossia come guardare attraverso la boccia dei pesci;)

k0rn2012
02-03-2011, 16:06
horizontal FOv è l'angolo di visuale orizzontale, l'altro quello verticale. Quello che non capisco è perchè si menzioni quello verticale, dato che non si può modificare credo (il cofniguratore non lo fa fare, fa modificare solo quello orizzontale)

Io con 1366*768 ho 55=86 degrees ma potre metterlo anche leggermente più alto. Troppo alto comporterebbe l'effetto fish bowl, ossia come guardare attraverso la boccia dei pesci;)

quindi io con 1360x768 a quanto devo impostare il fov??al momento uso 65 ma non so se è corretto...grazie mille :fagiano:

Cmq ingame sono k0rn2012 :p

k0rn2012
02-03-2011, 16:06
edit

Rinz
02-03-2011, 16:13
quindi io con 1360x768 a quanto devo impostare il fov??al momento uso 65 ma non so se è corretto...grazie mille :fagiano:

Cmq ingame sono k0rn2012 :p

se non noti nulla di strano nelle immagini credo che vada bene quello, come ti dicevo prima valori troppo alti deformano le immagini.
Io ho usato questo
http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2

c'è anche una breve spiegazione (in inglese) per tutte le impostazioni, personalmente non ho mai toccato il parametro FOV:)

k0rn2012
02-03-2011, 16:16
se non noti nulla di strano nelle immagini credo che vada bene quello, come ti dicevo prima valori troppo alti deformano le immagini.
Io ho usato questo
http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2

c'è anche una breve spiegazione (in inglese) per tutte le impostazioni, personalmente non ho mai toccato il parametro FOV:)

ok ti ringrazio dopo lo provo :)

il Caccia
02-03-2011, 16:25
azz come sono scarso, mi ammazzano ogni 3x2 :asd:

Arci94
02-03-2011, 16:56

il primo passo è ammetterlo :O

scherzo ovviamente :asd:

cicciopizza91
02-03-2011, 17:26

mmm quindi ancora cè gente che pensa di essere scarso in base al ratio?male male..

k0rn2012
02-03-2011, 17:27

Ti ho aggiunto agli amici ma non mi hai accettato :cry:

IlGranTrebeobia
02-03-2011, 17:29

Anch'io, è cattivo :cry:

k0rn2012
02-03-2011, 17:29

posso aggiungere anche te??:)

IlGranTrebeobia
02-03-2011, 17:32
posso aggiungere anche te??:)

Si si, sono IlGranTrebeobia e ho ancora molti slot amici liberi :read:

k0rn2012
02-03-2011, 17:34
Si si, sono IlGranTrebeobia e ho ancora molti slot amici liberi :read:

azz io ho fatto la richiesta a CPTfindus :asd:

ora la faccio a quest'altro :fagiano:

Rinz
02-03-2011, 17:42
mmm quindi ancora cè gente che pensa di essere scarso in base al ratio?male male..

3x2 è un modo di dire :D :D :D
Forse "il Caccia" è delle mie parti

il Caccia
02-03-2011, 18:17

dàVero?

come sopra, dàVero? mò vi aggiungo ragazzi, come accidenti si fa, sono novello con l'online, ho provato prima a vedere la sezione "amici" pensando "buh", stai a vedere che magari qualcuno mi richiede.. ma non ho visto niente, dove sono le richieste di amigos?
Cmq non mi aspettavo un gioco simile, è praticamente bf2 all'ennesima potenza, magnifico, poi sto fisso sui 60fps e questo frostbite è davvero eccellente.
Ora vorrei capire un pò le modalità come funzionano, come funzia con le regole dei vari server, e via discorrendo. Però mi pare di capire che non esista una modalità free for all, ovvero sparare a chiunque si muova, mi confermate? peccato perchè di solito mi garba.

3x2 è un modo di dire :D :D :D
Forse "il Caccia" è delle mie parti

PU per cosa sta? pesaro urbino? puglia? pusitano? :asd: in ogni caso mi sa di no, io sto nel punto allìestremo nord est in pratica :asd: bon ma 3x2 si dice un pò dappertutto

il Caccia
02-03-2011, 18:19

:fagiano: cioè?
io generalmente sono carne da macello, mi fiondo sui punti conquista, uso i mezzi, son sempre in mezzo, quindi muoio parecchio, non son uno che sta fermo. E soprattutto gioco per divertirmi, quindi vado allo sbaraglio di solito :)

k0rn2012
02-03-2011, 18:19
dàVero?

come sopra, dàVero? mò vi aggiungo ragazzi, come accidenti si fa, sono novello con l'online, ho provato prima a vedere la sezione "amici" pensando "buh", stai a vedere che magari qualcuno mi richiede.. ma non ho visto niente, dove sono le richieste di amigos?
Cmq non mi aspettavo un gioco simile, è praticamente bf2 all'ennesima potenza, magnifico, poi sto fisso sui 60fps e questo frostbite è davvero eccellente.
Ora vorrei capire un pò le modalità come funzionano, come funzia con le regole dei vari server, e via discorrendo. Però mi pare di capire che non esista una modalità free for all, ovvero sparare a chiunque si muova, mi confermate? peccato perchè di solito mi garba.

PU per cosa sta? pesaro urbino? puglia? pusitano? :asd: in ogni caso mi sa di no, io sto nel punto allìestremo nord est in pratica :asd: bon ma 3x2 si dice un pò dappertutto

Le richieste di amicizia le trovi in alto a destra...dovresti vedere un icona tipo messaggio...accettamiiiiiiiiii :cry:

Rinz
02-03-2011, 18:23

PU è pesaro urbino...comunque non siamo vicini :p

k0rn2012
02-03-2011, 18:29
Ragazzi mi spiegate una cosa???A volte in multi sento i miei alleati che parlano in italiano a volte in altre lingue...come devo impostare le opzioni per sentirli sempre in italiano??grazie :fagiano:

R0570
02-03-2011, 19:03
Ragazzi mi spiegate una cosa???A volte in multi sento i miei alleati che parlano in italiano a volte in altre lingue...come devo impostare le opzioni per sentirli sempre in italiano??grazie :fagiano:

i russi li sentirai sempre parlare in russo, gli americani o in inglese o in ita.

Zappz
02-03-2011, 19:34
Cmq l'audio di sto gioco e' assurdo... ho il gioco su 3 diversi pc, solo su uno dei 3 si sentono le musiche della radio (vietnam), su un'altro si sentono tutte le voci in italiano comprese quelle dei russi/viet e nell'altro in ita solo quelle degli americani... :muro:

Dave83
02-03-2011, 19:37
Cmq l'audio di sto gioco e' assurdo... ho il gioco su 3 diversi pc, solo su uno dei 3 si sentono le musiche della radio (vietnam), su un'altro si sentono tutte le voci in italiano comprese quelle dei russi/viet e nell'altro in ita solo quelle degli americani... :muro:

Sicuro di non essere posseduto? :asd:

k0rn2012
02-03-2011, 19:39
i russi li sentirai sempre parlare in russo, gli americani o in inglese o in ita.

Non capisco perchè a volte sento anche la voce del mio personaggio in un altra lingua...tipo quando segnalo la posizione di un nemico...mha

Crystal Dragon
02-03-2011, 20:37
Non capisco perchè a volte sento anche la voce del mio personaggio in un altra lingua...tipo quando segnalo la posizione di un nemico...mha

magari ogni tanto giochi da russo

Matalf
02-03-2011, 20:59

Ragazzi sapete cosa sono le opzioni e i file di configurazione? :mbe:

R0570
02-03-2011, 21:02

tipo un round sì e uno no :D

jerry-italia
02-03-2011, 21:06
@Vasti Amicooooooooooooooooooooooooooooooooo.....è piu' facile trovare un latitante decennale che te!!!! Appena leggi collegati ad xfire e mandami un tuo indirizzo mail dove posso contattarti!!!Che tu sia dannato per l'eternita'!!!

Beltra.it
02-03-2011, 21:23

basta settare sulle impostazioni. e diventa tutto in italiano

k0rn2012
02-03-2011, 21:28
basta settare sulle impostazioni. e diventa tutto in italiano

Io ho settato nemici lingua originale e i miei localizzata...come hai settato tu??:)

Persio
02-03-2011, 21:54
prima volta che gioco contro gli ARU, che dire bravi! un pò laggoso il server da 32 però :P

Siriello
02-03-2011, 22:19
prima volta che gioco contro gli ARU, che dire bravi! un pò laggoso il server da 32 però :P

già belle partite :)
peccato proprio per un pò di lag, ha iniziato questi ultimi due giorni

dobion
02-03-2011, 22:57

A me fa che quando entro va benissimo, dopo mezzoretta comincia a laggare sempre piu', ieri non riuscivo neanche ad andare avanti con il carro. Questa sera mi sembrava meglio. ma eravomo in pochi. Però le ho prese per bene da Metalf e Sirius. :mad:......:D

devil_mcry
02-03-2011, 23:59
ma il FOV in quanti l'hanno modificato? io sono passato (modificando a mano il settings.ini) da 55 a 70 per un full hd

che ne pensate? non vedo deformazioni ma nn ho capito se è lecita sta cosa per il multi

Rinz
03-03-2011, 00:05

Sei tu Sirius vero?
Quanto ti sei incavolato stasera :D :D :D
FOREVER ALONE :p

Bender77
03-03-2011, 00:58
Sei tu Sirius vero?

Stasera c'ero anche io,dopo una lunga pausa,ed in effetti ero un po arrugginito :D
Peccato che nelle prime partite ero in una squadra squilibratissima,era un massacro :cry:
Poi verso la fine si è un po equilibrata per fortuna ma in effetti c'era uno che poveraccio si incavolava che era sempre solo a piazzare,non mi ricordavo il nick,pensa che credevo fossi tu Rinz :D

totalitarianmight
03-03-2011, 07:14
Non conviene impostare tutto in italiano altrimenti non si capisce se chi parla è dalla tua parte o è nemico.

Le volte in cui riesco ad ammazzare gli sniper perchè parlano (uomo a terra!), o i medici (ho un ferito) non si contano.

Dr Banana
03-03-2011, 08:18
Non conviene impostare tutto in italiano altrimenti non si capisce se chi parla è dalla tua parte o è nemico.

Le volte in cui riesco ad ammazzare gli sniper perchè parlano (uomo a terra!), o i medici (ho un ferito) non si contano.

Zitto!! non rivelare i trucchi del mestiere.... :D

è come quando ti stanno rubando una bandiera, tu spawni su quella bandiera e vai alla ricerca del bastardo/i : io di solito tiro una granata nel posto dove di solito ci si nasconde a conquistare ( un po' come tirare un 2 di briscola) e se anche non lo colpisci ma gli passa vicino senti : "granata!!!"

Poi come hai detto tu le voci sono ottime per capire se quello che hai appena seccato è solo o ha qualche amichetto vicino :D

Ieri sera tanto per cambiare era sempre Dr Banana contro tutti voi cagnacci, meno male che da bravo cane ti diverti a prendere i pallettoni ( da 40 mm) :D
maledetti mi lasciate sempre solo :cry:

k0rn2012
03-03-2011, 08:24
Ma se io uso spesso un arma in pratica aumenta di livello???cioè divento più abile a usare quell'arma??o no??

Matalf
03-03-2011, 08:30
Ma se io uso spesso un arma in pratica aumenta di livello???cioè divento più abile a usare quell'arma??o no??

è forse BF:bC2 un RPG o un mmorpg?

NO!

le armi sono abbastanza bilanciate e, a parte sull'assalto, generalmente la prima selezionabile è la più forte o quasi.

l'unico miglioramento che puoi ottenere è il 25% de danni in più con i magnum( che si sbloccano a lv14)

Cogino
03-03-2011, 08:33

anche io ti ho aggiunto il mio nick è in firma...
ci si vede in game
P.S.= occhio a the rinz che è una mina vagante con le lmg da medico..ihihihihihihihih prima o poi ti faccio assaggiare la mia lama :sofico:

k0rn2012
03-03-2011, 08:33
è forse BF:bC2 un RPG o un mmorpg?

NO!

le armi sono abbastanza bilanciate e, a parte sull'assalto, generalmente la prima selezionabile è la più forte o quasi.

l'unico miglioramento che puoi ottenere è il 25% de danni in più con i magnum( che si sbloccano a lv14)

No perchè ho visto che sulle armi che uso più spesso sono uscite delle stelle di bronzo d'argento e oro e credevo aumentassero qualcosa...grazie delle info :)

anche io ti ho aggiunto il mio nick è in firma...
ci si vede in game
P.S.= occhio a the rinz che è una mina vagante con le lmg da medico..ihihihihihihihih prima o poi ti faccio assaggiare la mia lama :sofico:

Ottimo ci vediamo ingame...la mia tecnica preferita è usare le granate fumogene e lanciarmi sul nemico come l'angelo della morte:asd: :asd:

Dimension7
03-03-2011, 08:56
No perchè ho visto che sulle armi che uso più spesso sono uscite delle stelle di bronzo d'argento e oro e credevo aumentassero qualcosa...grazie delle info :)

No le stelle sono solo un modo per premiare il giocatore, praticamente funziona così:
per tutte le armi primarie:
alle prime 25 uccisioni con un'arma, stella di bronzo 500 punti
alle prime 50, stella d'argento, 1000 punti
alle prime 100, stella d'oro, 5000 punti
da quel punto in poi si conta ogni cento uccisioni (quindi 200, 300 etc), per ogni 100 prendi un'altra stella d'oro.
Quando arrivi a 1000 uccisioni prendi la stella di platino, 10000 punti, poi finiscono le stelle.

Per le altre cose (pistole, classi di veicoli, lanciarazzi, lanciagranate) vale lo stesso discorso però cambia il numero di uccisioni per le stelle:
10 bronzo, 25 argento, 50 oro, ogni 50 altro oro, 500 platino. Però valgono lo stesso numero di punti.

totalitarianmight
03-03-2011, 09:14

è come quando ti stanno rubando una bandiera, tu spawni su quella bandiera e vai alla ricerca del bastardo/i : io di solito tiro una granata nel posto dove di solito ci si nasconde a conquistare ( un po' come tirare un 2 di briscola) e se anche non lo colpisci ma gli passa vicino senti : "granata!!!"

Poi come hai detto tu le voci sono ottime per capire se quello che hai appena seccato è solo o ha qualche amichetto vicino :D

Ieri sera tanto per cambiare era sempre Dr Banana contro tutti voi cagnacci, meno male che da bravo cane ti diverti a prendere i pallettoni ( da 40 mm) :D
maledetti mi lasciate sempre solo :cry:

Fino a che tu ti prendi le coltellate a me va bene :sofico:

Comunque davvero amico, meno male che c'eri tu sennò ci saremmo addormentati. :doh:
Comunque giuro che appena sono entrato su laguna presa, entro in squadra con te, respawno su di te che conquistavi A e TAC mi cambiano squadra, non è destino. :ciapet:
Su oasi ti ho odiato pesantemente però le mie prestazioni erano falsate in quanto medico :read: , diamine, odio solo gli sniper di più. Quelle armi da medico non le tollero, sto provando a prendere i platini però non so se è un progetto che perseguirò, mi annoio quando gioco così.

k0rn2012
03-03-2011, 09:28
No le stelle sono solo un modo per premiare il giocatore, praticamente funziona così:
per tutte le armi primarie:
alle prime 25 uccisioni con un'arma, stella di bronzo 500 punti
alle prime 50, stella d'argento, 1000 punti
alle prime 100, stella d'oro, 5000 punti
da quel punto in poi si conta ogni cento uccisioni (quindi 200, 300 etc), per ogni 100 prendi un'altra stella d'oro.
Quando arrivi a 1000 uccisioni prendi la stella di platino, 10000 punti, poi finiscono le stelle.

Per le altre cose (pistole, classi di veicoli, lanciarazzi, lanciagranate) vale lo stesso discorso però cambia il numero di uccisioni per le stelle:
10 bronzo, 25 argento, 50 oro, ogni 50 altro oro, 500 platino. Però valgono lo stesso numero di punti.

Ah ecco...ora ho capito bene il tutto...grazie mille :)

Dr Banana
03-03-2011, 10:05
Fino a che tu ti prendi le coltellate a me va bene :sofico:

Comunque davvero amico, meno male che c'eri tu sennò ci saremmo addormentati. :doh:
Comunque giuro che appena sono entrato su laguna presa, entro in squadra con te, respawno su di te che conquistavi A e TAC mi cambiano squadra, non è destino. :ciapet:
Su oasi ti ho odiato pesantemente però le mie prestazioni erano falsate in quanto medico :read: , diamine, odio solo gli sniper di più. Quelle armi da medico non le tollero, sto provando a prendere i platini però non so se è un progetto che perseguirò, mi annoio quando gioco così.

io ormai sono xm8-pompa 40mm- colt 1911 addicted :D alternando col geniere quando serve

comunque il medico nel cqb non se la cava male con l'mg3 o m249, le altre hanno un rateo troppo basso per gli scontri ravvicinati ( il medico praticamente non lo uso mai)

Rinz
03-03-2011, 10:21
Stasera c'ero anche io,dopo una lunga pausa,ed in effetti ero un po arrugginito :D
Peccato che nelle prime partite ero in una squadra squilibratissima,era un massacro :cry:
Poi verso la fine si è un po equilibrata per fortuna ma in effetti c'era uno che poveraccio si incavolava che era sempre solo a piazzare,non mi ricordavo il nick,pensa che credevo fossi tu Rinz :D

Dipende, all'inizio ero nel server ARU e c'era Sirius che infamava i suoi compagni di squadra perchè era l'unico a conquistare bandiere.
Poi nel server GoV (mi pare) ero io quello che si incazzava perchè nessuno andava a plantare a valparaiso. Tra chi cecchinava tra gli alberi, chi gustavava le mcom (alla fine è riuscito a farle saltare :doh: ) c'ero solo io che andavo a plantare da solo e finiva che mi ammazzavano e dissinnescavano. Non si sa le spille payback che mi son guadagnato però :rolleyes:
Addirittura avevamo il carro e lo usavano per difendere la base ( in attacco!!:muro: ) e altri sul faro a far niente. E io che salivo la collina, ne uccidevo uno e mi riuccidevano in 4. Son fuggito dalla disperazione

IlGranTrebeobia
03-03-2011, 10:24

Giustaf
03-03-2011, 10:57
stavo pensando...ma alla fine sto vietnam non è che abbia riscosso molto successo! In molti lo abbiamo acquistato però è davvero tanto che non lo gioco..anche qui, mi pare si parli sempre della versione "normale"!

mircocatta
03-03-2011, 10:58
qualcuno gioca ancora alla versione base non vietnam? lo sto reinstallando ora, visto che ho finito metro 2033 :D

come faccio a beccarvi in rete che non ricordo nulla? (è da circa un anno che non ci gioco!)

Siriello
03-03-2011, 11:05
Sei tu Sirius vero?

Dipende, all'inizio ero nel server ARU e c'era Sirius che infamava i suoi compagni di squadra perchè era l'unico a conquistare bandiere.
Poi nel server GoV (mi pare) ero io quello che si incazzava perchè nessuno andava a plantare a valparaiso. Tra chi cecchinava tra gli alberi, chi gustavava le mcom (alla fine è riuscito a farle saltare :doh: ) c'ero solo io che andavo a plantare da solo e finiva che mi ammazzavano e dissinnescavano. Non si sa le spille payback che mi son guadagnato però :rolleyes:
Addirittura avevamo il carro e lo usavano per difendere la base ( in attacco!!:muro: ) e altri sul faro a far niente. E io che salivo la collina, ne uccidevo uno e mi riuccidevano in 4. Son fuggito dalla disperazione

Presente.
Soprattutto in deserto di atacama quanto ho rosikato, ero sempre da solo a cercare di prendere B :(
Ma non mancherà occasione per rifarsi :stordita:

totalitarianmight
03-03-2011, 11:10
stavo pensando...ma alla fine sto vietnam non è che abbia riscosso molto successo! In molti lo abbiamo acquistato però è davvero tanto che non lo gioco..anche qui, mi pare si parli sempre della versione "normale"!

Di Vietnam vorrei solo l'Ak47 :gluglu:

Rinz
03-03-2011, 11:11
Presente.
Soprattutto in deserto di atacama quanto ho rosikato, ero sempre da solo a cercare di prendere B :(
Ma non mancherà occasione per rifarsi :stordita:

Presente anche per questo! :D

arwar
03-03-2011, 11:12

rinz stasera ti trovo sui server aru/gov? Ieri volevo passare ma ho fatto una partitina veloce sul server reborn dopo aver finito esl (di un altro fps) quindi non ho avuto modo di joinare..stasera dovrei esserci

IlGranTrebeobia
03-03-2011, 11:16

Mah, come un po' tutti i dlc multiplayer...
Comunque io ci gioco ancora, ai miei compari di clan piace l'ambientazione e "le musichette" :asd:

Siriello
03-03-2011, 11:17
Di Vietnam vorrei solo l'Ak47 :gluglu:

anch'io :cry:

Ther0
03-03-2011, 11:24
Ho un problema che mi è scaturito dalla recente configurazione crossfire nonché aggiornamento driver (fatto per il verso disinstallando tutto, pulendo con driver sweeper, reinstallando, facendogli fare i riavvii che voleva, etc).

E che capita anche ad un altro mio amico che gioca con un crossfire (stessi driver, però lui ha un cross di 6870)... di tanto in tanto lo schermo lampeggia nero. in base spesso a com'è angolata la telecamera e a dove si è.

Per intenderci se vedo tutto nero e sposto al telelecamera poi sparisce.

Sapete dirmi se è un problema relativo ai driver o al gioco.. o che ne so ?

Grazie.

Rinz
03-03-2011, 11:26
rinz stasera ti trovo sui server aru/gov? Ieri volevo passare ma ho fatto una partitina veloce sul server reborn dopo aver finito esl (di un altro fps) quindi non ho avuto modo di joinare..stasera dovrei esserci

non so nemmeno se gioco stasera, comunque guarda nella buddy list, se ho voglia di conquista Aru altrimenti Gov :p

Gioielliere1
03-03-2011, 12:15
Ho un problema che mi è scaturito dalla recente configurazione crossfire nonché aggiornamento driver (fatto per il verso disinstallando tutto, pulendo con driver sweeper, reinstallando, facendogli fare i riavvii che voleva, etc).

E che capita anche ad un altro mio amico che gioca con un crossfire (stessi driver, però lui ha un cross di 6870)... di tanto in tanto lo schermo lampeggia nero. in base spesso a com'è angolata la telecamera e a dove si è.

Per intenderci se vedo tutto nero e sposto al telelecamera poi sparisce.

Sapete dirmi se è un problema relativo ai driver o al gioco.. o che ne so ?

Grazie.

potrebbe essere un problema di driver o di scheda video.

Ther0
03-03-2011, 12:26
potrebbe essere un problema di driver o di scheda video.

Di schede video non direi visto che da lo stesso problema con 2 configurazioni radicalmente diverse...

Saranno i driver, attendo i prossimi..

Arci94
03-03-2011, 13:08
Di schede video non direi visto che da lo stesso problema con 2 configurazioni radicalmente diverse...

mi sembra che sia un problema noto alle configurazioni crossfire

Matalf
03-03-2011, 13:11

confermo sono i driver, il problema è risolvibile installando i 10.5 e gli ultimi profile o passando a un CF di 69x0 :D

kirk0101
03-03-2011, 13:15
confermo sono i driver, il problema è risolvibile installando i 10.5 e gli ultimi profile o passando a un CF di 69x0 :D

Ciao Matalf, scusa la domanda, se non ho capito male conviene, mantenendo installati i 10.5, caricare l'ultimo profiles? Corretto?

Ti ringrazio per la risposta
Ciao

Matalf
03-03-2011, 13:29
Ciao Matalf, scusa la domanda, se non ho capito male conviene, mantenendo installati i 10.5, caricare l'ultimo profiles? Corretto?

Ti ringrazio per la risposta
Ciao

+ o meno sì, dipende da quanti e quali giochi stai giocando al momento, ma sicuramente per BFBC2 i migliori driver per la serie 5000 sono sicuramente i 10.5

se uno a un CF di 6800 allora bisogna sperare che non diano problemi con i driver vecchi.

Ho avuto un CF di 6870, ma sinceramente non ho provato, a dire la verità non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello di pensare ad installare i driver antecedenti all'uscita di quest'ultime. anzi è stato proprio quel flickering ad orientarmi all'acquisto di altre schede :D ( giocando solo a BF non è che uno può stare sempre a pregare che non flashi lo schermo nei momenti cruciali :asd:)

Arci94
03-03-2011, 13:38
ma sicuramente per BFBC2 i migliori driver per la serie 5000 sono sicuramente i 10.5

io con gli ultimi (gli 11.2) mi trovo bene

Marci46
03-03-2011, 13:54
IDEM...a parte il solito blocco della prima partita e le texture che lampeggiano in metallo pesante (ribadisco, cose ''normali'', non succedono solo a me)

Matalf
03-03-2011, 14:05

IDEM...a parte il solito blocco della prima partita e le texture che lampeggiano in metallo pesante (ribadisco, cose ''normali'', non succedono solo a me)

si stava parlando di CF(crossfire), 2 schede video, non 1.

cmq dai 10.5 ai 11.2 si sono persi circa il 10% di prestazioni a BFBC2.

EDIT purtroppo non trovo più la review esatta, ma qui si confrontano i 10.3 con i 10.12a(che poi sono i 11.1)
http://tpucdn.com/reviews/AMD/Catalyst_10.12_Performance/images/bfbc2_1920_1200.gif

IlGranTrebeobia
03-03-2011, 14:23

EDIT purtroppo non trovo più la review esatta, ma qui si confrontano i 10.3 con i 10.12a(che poi sono i 11.1)
http://tpucdn.com/reviews/AMD/Catalyst_10.12_Performance/images/bfbc2_1920_1200.gif

Assurdo :doh:

Matalf
03-03-2011, 14:33
Assurdo :doh:

data l'architettura direi normale più che altro, le ottimizzazioni per nuovi giochi vanno ad influire su quelli più vecchi.

la storia è sempre la stessa, da una parte driver più difficili da ottimizare, ma rese più alte e consumi inferiori contro driver più semplici, ma rese basse e consumi esagerati....

Beltra.it
03-03-2011, 14:55
è sempre stato un problema dei driver ati. ed ora mi sembra che anche nvidia ogni tanto fa la stessa cacata

ricordo quando giocavo a cod4, e avevo la 4870. tempo 2 serie di driver e giò non potevo nemmeno più tenere i 150fps ove prima anche a 250 non si spostava nemmeno nel fumo.

con nvidia questo problema l'ho notato in 3, o 4 release. risolto poi con i nuovi driver, IN PARTE. ma cali poco sostanziosi.

Arci94
03-03-2011, 15:12

si hai ragione, scusate

ma questi sono i valori per la 5870, valgono anche per la 5850 (che ho io)?

Matalf
03-03-2011, 15:30
si hai ragione, scusate

ma questi sono i valori per la 5870, valgono anche per la 5850 (che ho io)?

si, ma ovviamente la 5850 va circa il 10% in meno della sorella maggiore cosa a cui si puo ovviare con un po' di Oc ;)

Turbovolumex
03-03-2011, 15:34
Ciao a tutti...scusate la domanda ma non so più dove sbattere la capoccia.Ho un problema con BBC2. Quando entro nel server riesco a giocare per un 10 - 15 min e poi il sistema crasha e si riavvia automaticamente. Può essere un problema di driver di schede video (ho 2 5870 in CF una Sapphire e una XFX). Ho provato a guardare le temperature con GPUZ e SPECCY ma dovrebbero essere tutte aposto. Vi ringrazio in anticipo delle risposte. Un saluto a tutti.

Arci94
03-03-2011, 15:37
si, ma ovviamente la 5850 va circa il 10% in meno della sorella maggiore cosa a cui si puo ovviare con un po' di Oc ;)
quindi se ora tornassi indietro ai 10,5 avrei un netto miglioramento con bc2? e con altri giochi o con video in hd ecc?
Ciao a tutti...scusate la domanda ma non so più dove sbattere la capoccia.Ho un problema con BBC2. Quando entro nel server riesco a giocare per un 10 - 15 min e poi il sistema crasha e si riavvia automaticamente. Può essere un problema di driver di schede video (ho 2 5870 in CF una Sapphire e una XFX). Ho provato a guardare le temperature con GPUZ e SPECCY ma dovrebbero essere tutte aposto. Vi ringrazio in anticipo delle risposte. Un saluto a tutti.

si è un problema di driver ne stavamo parlando proprio a inizio pagina

Iscariah
03-03-2011, 15:38
gente, ho un bel problema : ho acquistato il gioco da gamersgate, ieri ho formattato, oggi vado per reinstallarlo, fila tutto liscio ma all'aggiornamento dice che non trova un file sul server :| wtf ?
non c'è un setup della patch alternativo?

questo è l'errore :
http://i52.tinypic.com/2dv4r5g.png

Matalf
03-03-2011, 15:42

i problemi potrebbero esser molteplici, da troppo OC alla solita realteck che da problemi.

Quello che devi fare per prima cosa è controllare la stabilità del sistema 20cicli di LinX (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009117) e 10 di Furmark (http://www.ozone3d.net/benchmarks/fur/) in modalità burning durante i quali controlli le temperature ( magari con HWmonitor che in un unica finestra le visualizza tutte)

poi devi assolutamente disabilitare l'ati HD driver nel pannello di controllo e se hai una realteck... beh allora forse è giunto il momento di cambiarla.

ITA-Spotter
03-03-2011, 15:44

L'alimentatore è dimensionato giusto? A me succedeva quando la gpu chiedeva troppa corrente. :D

Matalf
03-03-2011, 15:50
quindi se ora tornassi indietro ai 10,5 avrei un netto miglioramento con bc2? e con altri giochi o con video in hd ecc?

come ho detto dipende dai giochi, e a cosa giochi di più. se preferisci fare 10FPS in più a BF e te ne sbatti magari degli stessi fps su cod, per il resto non ci sono differenze a parte che fare il downgrade può creare qualche problema, ma driverswiper dovrebbe bastare a risolverli ;)

gente, ho un bel problema : ho acquistato il gioco da gamersgate, ieri ho formattato, oggi vado per reinstallarlo, fila tutto liscio ma all'aggiornamento dice che non trova un file sul server :| wtf ?
non c'è un setup della patch alternativo?

questo è l'errore :
http://i52.tinypic.com/2dv4r5g.png

l'ho postata ieri :mbe:
http://www.fileplay.net/file/12110/bfbc2-pc-client-r10-patch

ghiltanas
03-03-2011, 15:57
il disc cf mi interessa nn poco visto che passo a sandy e + in la una seconda 6850 potrei aggiungerla...
Da veramente problemi il cross di 6850? :mbe: io sapevo andare molto bene con bc2 :fagiano:

altra domanda: domani è il comple di mio cugino e pensavo di regargli bc2: vietnam, come posso fare? tramite il mio account posso fare un regalo al suo stile steam?

Arci94
03-03-2011, 15:59
come ho detto dipende dai giochi, e a cosa giochi di più. se preferisci fare 10FPS in più a BF e te ne sbatti magari degli stessi fps su cod, per il resto non ci sono differenze a parte che fare il downgrade può creare qualche problema, ma driverswiper dovrebbe bastare a risolverli ;)

ok grazie mille :)

Matalf
03-03-2011, 16:15
L'alimentatore è dimensionato giusto? A me succedeva quando la gpu chiedeva troppa corrente. :D

il disc cf mi interessa nn poco visto che passo a sandy e + in la una seconda 6850 potrei aggiungerla...
Da veramente problemi il cross di 6850? :mbe: io sapevo andare molto bene con bc2 :fagiano:

altra domanda: domani è il comple di mio cugino e pensavo di regargli bc2: vietnam, come posso fare? tramite il mio account posso fare un regalo al suo stile steam?

1)ho un CF di 6950 moddate a 6970 e non ho nessun problema.
Le 6800 in cf solo in alcuni punti precisi della mappa flikerano nero.
tutte le 5000 in cf uguale, ma si risolve lasciando i 10.5.

l'unica e provare a mettere i 10.5 sul cf di 6800 teoricamente non dovrebbero esserci problemi.

2)creagli un account EA e compra tutto sul EAstore con quell'acount oppure compra al negozio la copia fisica di BC2 e vietnam gli prendi la chiave dall EA( che è ciò che ti consiglio) store

ghiltanas
03-03-2011, 16:24
1)ho un CF di 6950 moddate a 6970 e non ho nessun problema.
Le 6800 in cf solo in alcuni punti precisi della mappa flikerano nero.
tutte le 5000 in cf uguale, ma si risolve lasciando i 10.5.

l'unica e provare a mettere i 10.5 sul cf di 6800 teoricamente non dovrebbero esserci problemi.

2)creagli un account EA e compra tutto sul EAstore con quell'acount oppure compra al negozio la copia fisica di BC2 e vietnam gli prendi la chiave dall EA( che è ciò che ti consiglio) store

1) beh ma se il problema è solo questo allora va bè, l'importante per me è avere un framerate stabile a 60fps (e già con una 6850 occata sacrificando poco gli vado molto vicino a quel valore)

2) lui ha già bc2 e quindi penso anche l'account EA, la mia idea era proprio di regargli vietnam in forma digitale. Ho visto che si può fare regali, basta che facendo l'ordine specifico che è un regalo e inserisco il suo nome e la sua mail :)

ps dall'account ea posso scaricare quante volte mi pare come con steam? si può anche impostare la lingua che si preferisce, oppure se lo compro in ita me lo tengo in ita?

nonsochisono
03-03-2011, 17:35
martinez (per chi lo conosce) http://img703.imageshack.us/f/finale1copia.jpg/

Beltra.it
03-03-2011, 17:39
martinez (per chi lo conosce) http://img703.imageshack.us/f/finale1copia.jpg/

è osceno l'uzi con l'ottica o.o
noob :ciapet:

nonsochisono
03-03-2011, 17:41
è osceno l'uzi con l'ottica o.o
noob :ciapet:

:asd: focalizza il tuo giudizio su quella faccia alliena :sofico:

cicciopizza91
03-03-2011, 17:44
ed ecco la mia ultima esperienza sul server reborn:
noi difendevamo gli avversari attaccavano
gli avversari facevano:
spawnkill
base rape
gustav su fanteria.
chi piu ne ha piu ne metta
ora lasciando stare il gustav sulla fanteria,perchè cè chi dice si e chi dice no,non stiamo a discutere di quello.ma dai base rape e spawnkill...quando ho chiesto ai bimbi di giocare "regolarmente"l'utente DIVASCO mi ha risposto:
attualmente server no rules
questo è quello che succede quando si fa leva sul buon senso.conoscete server dove trovo SEMPRE un admin che evita queste cose e manda via chi le fa?

Dimension7
03-03-2011, 17:57
Beh se il server è "no rules" hanno ragione loro.
Tralaltro se stai giocando rush, non esiste il baserape degli attaccanti in rush, visto che la modalità stessa del gioco impone agli attaccanti di attaccare la base dei difensori, quindi non capisco dove sia il problema.

fufino
03-03-2011, 18:11

Io ho un cf di 6850 e anche a me lo faceva spesso però da quando ho messo i 1.11e non ho più quel problema e rullano che è una bellezza (min 70-80 max 160-170 med 90-110)

k0rn2012
03-03-2011, 18:12
Sto gioco lo adoro...Più ci gioco e più mi prende (e pensare che sono ancora a livello 11 :p )..è stupendo combinare armi e accessori e usare sempre tattiche diverse per avere la meglio sui nemici cooperando con la tua squadra...Per me davvero uno dei giochi multiplayer più belli di sempre...Ho visto dei video del multi di COD black ops e non c'è proprio paragone..sembra un giochino al confronto...Battlefield 3 lo comprerò senza pensarci nemmeno un secondo :)

ghiltanas
03-03-2011, 18:18
Io ho un cf di 6850 e anche a me lo faceva spesso però da quando ho messo i 1.11e non ho più quel problema e rullano che è una bellezza (min 70-80 max 160-170 med 90-110)

perfetto, grazie ;)

IlGranTrebeobia
03-03-2011, 18:20
Sto gioco lo adoro...Più ci gioco e più mi prende (e pensare che sono ancora a livello 11 :p )..è stupendo combinare armi e accessori e usare sempre tattiche diverse per avere la meglio sui nemici cooperando con la tua squadra...Per me davvero uno dei giochi multiplayer più belli di sempre...Ho visto dei video del multi di COD black ops e non c'è proprio paragone..sembra un giochino al confronto...Battlefield 3 lo comprerò senza pensarci nemmeno un secondo :)
:cincin:

Riaddami che ho sputtanato :asd:

k0rn2012
03-03-2011, 18:22
:cincin:

Riaddami che ho sputtanato :asd:

ma se ti ho addato ieri :asd: :boxe:

Appena rientro ingame ti riaggiungo :p

Marci46
03-03-2011, 18:33
Quoto, non avendo provato battlefield 2, posso dire che questo è il miglior FPS multiplayer, COD è una pugnetta a confronto... e per battlefield 3, pre-ordino appena posso :)

k0rn2012
03-03-2011, 18:36
Quoto, non avendo provato battlefield 2, posso dire che questo è il miglior FPS multiplayer, COD è una pugnetta a confronto... e per battlefield 3, pre-ordino appena posso :)

E io ti seguo a ruota :p

Se mi dici il tuo nick ti aggiungo ingame :)

Matalf
03-03-2011, 18:48
1) beh ma se il problema è solo questo allora va bè, l'importante per me è avere un framerate stabile a 60fps (e già con una 6850 occata sacrificando poco gli vado molto vicino a quel valore)

2) lui ha già bc2 e quindi penso anche l'account EA, la mia idea era proprio di regargli vietnam in forma digitale. Ho visto che si può fare regali, basta che facendo l'ordine specifico che è un regalo e inserisco il suo nome e la sua mail :)

ps dall'account ea posso scaricare quante volte mi pare come con steam? si può anche impostare la lingua che si preferisce, oppure se lo compro in ita me lo tengo in ita?

se ha già bfbc2 allora non c'è problema, vietnam è solo un codice non c'è nulla da scaricare, puo comprarlo anche a tuo nome e girargli la mail con il codice.

Rinz
03-03-2011, 18:50
Cosa cambia preordinare BF3 adesso o 10 giorni prima dell'uscita?
C'è qualche bonus (mappe armi ecc):confused:

OEidolon
03-03-2011, 18:58
Beh se il server è "no rules" hanno ragione loro.
Tralaltro se stai giocando rush, non esiste il baserape degli attaccanti in rush, visto che la modalità stessa del gioco impone agli attaccanti di attaccare la base dei difensori, quindi non capisco dove sia il problema.

se non ricordo male in rush bisogna innescare/distruggere le mcom, non attaccare la base dei difensori :what:
spiegatemi se son cambiate le cose da un anno a sta parte, grazie...

gli avversari facevano:
spawnkill
base rape
gustav su fanteria.
ora lasciando stare il gustav sulla fanteria,perchè cè chi dice si e chi dice no,non stiamo a discutere di quello.ma dai base rape e spawnkill...quando ho chiesto ai bimbi di giocare "regolarmente"l'utente DIVASCO mi ha risposto:
questo è quello che succede quando si fa leva sul buon senso.conoscete server dove trovo SEMPRE un admin che evita queste cose e manda via chi le fa?

è l'ultima cosa che mi è successa in quel server...l'ultima perchè poi non ci son più tornato e non ne ho intenzione :asd:

mi trovo bene nel server dei komrads, ma in generale qualsiasi server del nord europa...alcuni hanno anche l'anti-rape attivato...purtroppo devi girarne un po' prima di non avere a che fare con un branco di opportunisti. Si parla tanto di "competizioni", che non ci sono più e blabla...te credo, vai a vedere che gente costituisce l'attuale netgaming :asd:

anche perchè non è questione di rosik o di whine, se vai a vedere la gente che ha le palle quadrate e manico da vendere (per dire alcuni del forum...DrBanana, Matalf, Vasti, UnholyWolf e diversi altri) non li ho mai visti fare qualche porcata lamerosa, sono solo i poretti che per divertirsi devono OWNARE l'avversario a qualunque costo con qualunque mezzo :rolleyes:

Crystal Dragon
03-03-2011, 18:58

Teoricamente nulla, perchè finchè non esce il gioco dovresti poter preordinare la limited (quella con alcune mappe e armi di bf2), però essendo limited magari da un giorno all'altro non la lasciano più preordinare

Matalf
03-03-2011, 19:05

nulla a meno che non facciano come per bc2 che chi preordinava aveva sicuramente l'acesso alla beta che precedeva di un mese il gioco finale

Kingdemon
03-03-2011, 19:06

BF2 con grande rammarico manca anche a me.. per BF3 rifarò il pc se necessario!
Ho iniziato a conoscere il mondo di Battlefield dalla beta di BC2.. poi ho capito cosa vuol dire giocare ad un fps "simulativo" online! Metto simulativo tra virgolette per evitare inutili flame, so che la simulazione è un'altra cosa, ma si avvicina certamente di più alla realtà rispetto a Team Fortress 2 che considero il migliore gioco multiplayer di sempre!
Il mio podio al momento è Team Fortress 2, BC2 e Counter Strike Source.. Cod è scalzato nonostante ci abbbia giocato parecchio fino al 6.

Per chi vuole aggiungermi nick in firma :)

Marci46
03-03-2011, 19:10
E io ti seguo a ruota :p

Se mi dici il tuo nick ti aggiungo ingame :)
Cpt.Marci ;)
Non lo so, la data ufficiale d'uscita non si sa, dicono 25 novembre, altra cosa ti da un dlc che contiene mappe di battlefield 2, che altrimenti sarebbe a pagamento(fonte: http://www.ea.com/battlefield3/blog/bf3-pre-order )

Marci46
03-03-2011, 19:13
BF2 con grande rammarico manca anche a me.. per BF3 rifarò il pc se necessario!
Ho iniziato a conoscere il mondo di Battlefield dalla beta di BC2.. poi ho capito cosa vuol dire giocare ad un fps "simulativo" online! Metto simulativo tra virgolette per evitare inutili flame, so che la simulazione è un'altra cosa, ma si avvicina certamente di più alla realtà rispetto a Team Fortress 2 che considero il migliore gioco multiplayer di sempre!
Il mio podio al momento è Team Fortress 2, BC2 e Counter Strike Source.. Cod è scalzato nonostante ci abbbia giocato parecchio fino al 6.

Per chi vuole aggiungermi nick in firma :)
COD mi son fermato al 4, in quanto a multiplayer, del resto ho giocato qualche mese a mw2 online, per poi stancarmi e ritornare al 4, il resto spazzatura, e poi ho letto che per mw3, non cambiano motore grafico, quindi.... non dico altro..

k0rn2012
03-03-2011, 19:16
Aggiunti tutti e tre...ci vediamo presto ingame :D

Kingdemon
03-03-2011, 19:16
nulla a meno che non facciano come per bc2 che chi preordinava aveva sicuramente l'acesso alla beta che precedeva di un mese il gioco finale

Non sarebbe male.. per il momento l'unico modo di avere sicuro accesso alla beta è aver comprato la limited di Medal Of Honor.

Kingdemon
03-03-2011, 19:21
COD mi son fermato al 4, in quanto a multiplayer, del resto ho giocato qualche mese a mw2 online, per poi stancarmi e ritornare al 4, il resto spazzatura, e poi ho letto che per mw3, non cambiano motore grafico, quindi.... non dico altro..

Anch'io al 6 ho giocato poco.. uguale al quattro ma con un sacco di lag, server non dedicati, nessuna possibilità di scegliere la mappa, niente mod, perks assurde, .. va beh mi fermo la lista sarebbe troppo lunga e cmq per me è stato cancellato dall'uscita di BC2!

k0rn2012
03-03-2011, 19:26
Anch'io al 6 ho giocato poco.. uguale al quattro ma con un sacco di lag, server non dedicati, nessuna possibilità di scegliere la mappa, niente mod, perks assurde, .. va beh mi fermo la lista sarebbe troppo lunga e cmq per me è stato cancellato dall'uscita di BC2!

Ho visto dalla tua firma le statistiche di BC2
Mi sono iscritto adesso (le mie stat però non le mostro che son improponibili :asd: )

Edit : ecco perchè...me le segna sballate..li dice che sono livello 1 invece sono 11...mha

MacNavy
03-03-2011, 19:29
Ciao a tutti,

Io uso battlefield da Bf1942 ed ho giocato online tutti i bf, meno bf2142, ed ho ancora installato ed ogni tanto lo uso, bf2 complete edition, degno successore bfbc2 anche se mi manca il ruolo di c.te di fazione e la mappa tattica di supporto e artiglieria, ed il menu di richieste.

Per chi vuole aggiungermi sono: MacNavy ITA

Kingdemon
03-03-2011, 19:30
L'importante è giocare insieme e divertirsi.. e poi devi calcolare che io ho giocato tantissimo come sniper!
Se vuoi ho anche altri siti più veloci nell'aggiornamento per le statistiche se non li conosci già..

k0rn2012
03-03-2011, 19:32
L'importante è giocare insieme e divertirsi.. e poi devi calcolare che io ho giocato tantissimo come sniper!
Se vuoi ho anche altri siti più veloci nell'aggiornamento per le statistiche se non li conosci già..

No non li conosco..li posti??grazie :)

RZZ
03-03-2011, 19:33
scusate, ma il preacquisto di bf3 di puo fare solo dalla EA?
e Steam? è tagliato fuori o arriverà in futuro?

il Caccia
03-03-2011, 19:34
Aggiunti tutti e tre...ci vediamo presto ingame :D

aggiungete anche me va, che mi insegnate a giocare... :asd:

k0rn2012
03-03-2011, 19:35

Abbiamo già giocato insieme io e te...siamo due schiappone assurde :asd:
:p

IlGranTrebeobia
03-03-2011, 19:36
tipo questo http://bfbc2.statsverse.com/

Ma qual'è il tuo nick?

k0rn2012
03-03-2011, 19:38

Ma qual'è il tuo nick?

prendete fatevi due risate http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/k0rn2012/

Kingdemon
03-03-2011, 19:38

Ecco:

bfbc2.eu (http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats)

bfbc2.statsverse.com (http://bfbc2.statsverse.com/)

divasco
03-03-2011, 19:43
gli avversari facevano:
spawnkill
base rape
gustav su fanteria.
Egregio,gli admin erano presenti,oltre che utente faccio parte del clan,ti e' stato detto che il server e' attualmente "no rules" se..come nel tuo caso non ti trovi d'accordo con questo" sistema" puoi tranquillamente cambiare server,sottolineo il fatto che puoi(giustamente)non essere d'accordo con le nostre regole,ma in tal caso hai(moltissimi) server che applicano le regole che citavi.

IlGranTrebeobia
03-03-2011, 19:43
prendete fatevi due risate http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/k0rn2012/

Io ero peggio :D

il Caccia
03-03-2011, 19:45
Abbiamo già giocato insieme io e te...siamo due schiappone assurde :asd:

parla per te :asd: :D

Ma qual'è il tuo nick?

IIcacciaII

due i maiuscole davanti e due dietro.

k0rn2012
03-03-2011, 19:46
Io ero peggio :D

:asd: addirittura ;)

Praticamente sono morto il doppio delle volte che ho ucciso :p

parla per te :asd: :D

No dai con un pò di pratica diventeremo due fucilieri provetti :asd:

Dimension7
03-03-2011, 19:47
se non ricordo male in rush bisogna innescare/distruggere le mcom, non attaccare la base dei difensori :what:

Ti ricordi bene ma ti ricordi male. In rush lo scopo è distruggere le Mcom, che stanno nella base dei difensori però. Quindi l'attaccante per innescarle deve per forza entrare nella base nemica, mi sembra sciocco parlare di baserape in questo caso. Sennò gli attaccanti che dovrebbero fare? innescare le mcom, poi ritirarsi all'indietro verso la loro base e aspettare? Non funziona così la modalità rush secondo me.
Parlo in generale eh, nel server reborn non credo di averci giocato più di due volte

Jack.Daniels
03-03-2011, 19:50
salve :stordita: mi sono appena buttato a testa bassa nel multi, qualche consiglio per un supermeganoobazzo?

il Caccia
03-03-2011, 19:52
salve :stordita: mi sono appena buttato a testa bassa nel multi, qualche consiglio per un supermeganoobazzo?

te lo do io il consiglio, mettiti in squadra con me e korn e andiamo avanti a fucili spianati, l'ultimo che muore fa più punti :asd:

Jack.Daniels
03-03-2011, 19:53
te lo do io il consiglio, mettiti in squadra con me e korn e andiamo avanti a fucili spianati, l'ultimo che muore fa più punti :asd:

lolol fatta :asd:

Kingdemon
03-03-2011, 19:58

lol :D

k0rn2012
03-03-2011, 20:03

Lol :asd: in effetti tutti e due usiamo la tecnica rambo :p (io mi so fissato con le granate fumogene...le sparo praticamente sempre e piombo sul nemico :D )

OEidolon
03-03-2011, 20:05
Ti ricordi bene ma ti ricordi male. In rush lo scopo è distruggere le Mcom, che stanno nella base dei difensori però. Quindi l'attaccante per innescarle deve per forza entrare nella base nemica, mi sembra sciocco parlare di baserape in questo caso.

peccato che i punti di respawn sono sufficientemente lontani dalle mcom, giusto per far si che se uno vuole spawnkillare e fare baserape DEVE farlo di proposito perchè si vuole divertire a fare lo -"BIIIIP"-

Sennò gli attaccanti che dovrebbero fare? innescare le mcom, poi ritirarsi all'indietro verso la loro base e aspettare? Non funziona così la modalità rush secondo me.
Parlo in generale eh, nel server reborn non credo di averci giocato più di due volte

cosa devono fare gli attaccanti IMHO:
non è tirare giù i ticket dei difensori (infiniti per un motivo), ma plantare e difendere per tot secondi il plant. Tendenzialmente ciò si traduce in un semplice PLANT&CAMP nei pressi della mcom per chi ha una certa morale di gioco, per altri si traduce in un RAPE&SPAWNKILL mentre altri del team (che non hanno niente a cui sparare) non hanno altro di meglio che plantare, così per fortuna si passa alla successiva coppia di mcom e i difensori possono spawnare "sereni".

è un punto vista, ne sono ben conscio...mi rallegra però il fatto che non si discosta da quello di molti altri giocatori e, soprattutto, di molti altri admin.

Ale10
03-03-2011, 20:05
ciao a tutti..stavo pensando di prendere questo gioco su uno shop inglese a 13 euro. la mia domanda è: potrò installarlo in lingua italiana e tramite steam?

Ther0
03-03-2011, 20:06

Cosa che io ho (come da firma), però ogni tanto me lo fa sto scherzetto del flickeraggio nero.

Aspetterò gli 11.3 e vedo che succede..

Kingdemon
03-03-2011, 20:07

A parte gli scherzi: osserva, impara e poi agisci

Gioca un pò e scegli una mappa che ti piace. Modalità corsa.
Inizia seguendo i tuoi compagni di squadra, guardando cosa fanno, dove vanno, logicamente se ti trovi in squadra con 3 sniper cambia :asd:
Una volta acquisiti i meccanismi di gioco e la conoscenza della mappa vedrai che inizierai a divertirti!

k0rn2012
03-03-2011, 20:10
Raga una domanda...vorrei fare una cosa un pò cafona...tipo quando devo guidare l'elicottero vorrei usare il pad 360...c'è un modo per settare i controlli del pad solo per l'elicottero???e poi è normale che in quad con la visuale da fuori non mi fa muovere la visuale ?? grassie :)

il Caccia
03-03-2011, 20:11
ciao a tutti..stavo pensando di prendere questo gioco su uno shop inglese a 13 euro. la mia domanda è: potrò installarlo in lingua italiana e tramite steam?

si a entrambe le domande

Inizia seguendo i tuoi compagni di squadra, guardando cosa fanno, dove vanno, logicamente se ti trovi in squadra con 3 sniper cambia :asd:
Una volta acquisiti i meccanismi di gioco e la conoscenza della mappa vedrai che inizierai a divertirti!

io invece non ci capisco un'acca delle sigle che mettono nelle rules dei server stranieri porco giuda, non c'è un glossario che me le studio un momento? ho sempre paura di fare qualcosa di sconveniente ed essere tacciato per caprone :asd:

Jack.Daniels
03-03-2011, 20:11

gia' mi sa che mi ci vorra' un bel po' di rodaggio prima di entrare nel vivo...

sto ancora pensando che classe scegliere...sono indeciso tra medico ed ingegnere...sniper e' fuori luogo visto i ping mostruosi che mi ritrovo :asd:

k0rn2012
03-03-2011, 20:14

sto ancora pensando che classe scegliere...sono indeciso tra medico ed ingegnere...sniper e' fuori luogo visto i ping mostruosi che mi ritrovo :asd:

LA classe puoi cambiarla mentre sei in partita quando vuoi...vedrai che a seconda della situazione le userai bene o male tutte..per adesso l'unica che nn ho mai usato è il medico :) (non so il medico mi dà sempre la sensazione di essere lo sfigato del gruppo :D )

IlGranTrebeobia
03-03-2011, 20:16
io invece non ci capisco un'acca delle sigle che mettono nelle rules dei server stranieri porco giuda, non c'è un glossario che me le studio un momento? ho sempre paura di fare qualcosa di sconveniente ed essere tacciato per caprone :asd:

Usa il buon senso e dovresti essere in regola nel 90% dei casi :D

Dimension7
03-03-2011, 20:18
peccato che i punti di respawn sono sufficientemente lontani dalle mcom, giusto per far si che se uno vuole spawnkillare e fare baserape DEVE farlo di proposito perchè si vuole divertire a fare lo -"BIIIIP"-

cosa devono fare gli attaccanti IMHO:
non è tirare giù i ticket dei difensori (infiniti per un motivo), ma plantare e difendere per tot secondi il plant. Tendenzialmente ciò si traduce in un semplice PLANT&CAMP nei pressi della mcom per chi ha una certa morale di gioco, per altri si traduce in un RAPE&SPAWNKILL mentre altri del team (che non hanno niente a cui sparare) non hanno altro di meglio che plantare, così per fortuna si passa alla successiva coppia di mcom e i difensori possono spawnare "sereni".

è un punto vista, ne sono ben conscio...mi rallegra però il fatto che non si discosta da quello di molti altri giocatori e, soprattutto, di molti altri admin.

Punti di vista si, e a seconda delle mappe i punti di respawn non sono poi così distanti dalle mcom. Pensando a port valdez per esempio, nella prima sezione lo spawn e le mcom sono vicinissimi, specie la A, mentre nelle altre no. Secondo me fare pressione sui difensori anche oltre la linea delle mcom è una tattica più che legittima, tanto più che per com'è fatto il gioco se la squadra attaccante riesce ad arrivare a "sbaragliare" i difensori in questa maniera, la cosa finisce presto perchè le mcom saltano e si passa a un'altra zona. Non è come in conquest dove se parte il baserape poi non finisce fino alla fine della partita, lì è un discorso diverso e quando mi capita anche se sto nella squadra che lo fa, o me ne sto lontano o esco, anche se le regole lo permettono.
Poi appunto punti di vista, l'importante è uniformarsi alle regole del server ;)

il Caccia
03-03-2011, 20:19
Usa il buon senso e dovresti essere in regola nel 90% dei casi :D

si infatti è quello che cerco di fare..
per la cronaca, è vietato fare baserape, il che significa che non si và ad attaccare la base nemica ma solo i punti di controllo giusto? e quando dicono di non "steal enemy vehicle" si intende di non andare a fottere i veicoli nemici giusto?

Liquid.Tension
03-03-2011, 20:31
per la cronaca, è vietato fare baserape, il che significa che non si và ad attaccare la base nemica ma solo i punti di controllo giusto? e quando dicono di non "steal enemy vehicle" si intende di non andare a fottere i veicoli nemici giusto?

Diciamo in parte, rape significa stupro, quindi la base va attaccata, ma evitando di buttare giu ogni cosa per creare und eserto, come ad esempio mettersi con un tank da qualche parte a buttare giu tutti gli edifici senza il minimo criterio. Esatto nel secondo caso, non rubare veicoli che appartengono al nemico (cosa che credo dovrebbe essere vietata proprio da parte del gioco per me).

Crystal Dragon
03-03-2011, 20:45

Stai lontano dal medico, se cominci a usarlo non lo lasci più, ed è la classe che attira più insulti (meritati) in gioco... se proprio vuoi usare il medico, sblocca delle armi diverse dalle mitragliatrici leggere ed usa quelle (come faccio io, g3 e thompson :asd:)

Jack.Daniels
03-03-2011, 20:45
lol che statistiche da campione :asd:

http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/JaCk%252eDaNiElz/

liberi di aggiungermi cmq...il nick e' Jack.Danielz

Arci94
03-03-2011, 21:05

nel secondo caso hai ragione
nel primo non è vietato, ma è molto consigliato non farlo perchè è antimorale:p

R0570
03-03-2011, 21:48
ieri si parlava di combinazioni classe/armi fatali: ho provato assalto+shotgun+c4... paura!! lo shotgun è mostruoso soprattutto con slug! e poi è una goduria vedere i carristi lanciarsi in folli retromarce terrorizzati quando gli corri contro col tuo bel c4 in mano :D

Mi sono troppo divertito, anche se tutti mi davano del nabbazzo per via dell'abuso delle slug... devo ammettere che l'effetto fucile laser mi ha salvato il :ciapet: un po' di volte e poi cacchiolina devo far su kill di pompa per l'emblema!!!

comunque anche la coppia fucile d'assalto + shotgun da 40 spacca di brutto, peccato che si resta senza c4...

Aloha

ghiltanas
03-03-2011, 22:31
se ha già bfbc2 allora non c'è problema, vietnam è solo un codice non c'è nulla da scaricare, puo comprarlo anche a tuo nome e girargli la mail con il codice.

l'ea store mi chiede nickname della carta, ma che cavolo è? :confused: (uso una postepay)

Rinz
03-03-2011, 23:45
ripropongo di nuovo il mio pensiero sui server:
stasera ho giocato sul server aru, ci siam divertiti e tutto Ok.
Non appena cambio server e finisco in uno crucco: baserape a non finire, con gente che camperava nella nostra base....:mad: :mad:

W L'ITALIA :D

ps: prima ho seminato mine su mine a laguna presa e mi son preso parecchie soddisfazioni...ma a un certo punto mi son trovato il carro di fianco immobile, metto 2 mine e le faccio saltare con la granata: mi da giustamente la kill con la mina. Ho provato poi nella stessa situazione a detonarle sparandoci ma la kill me l'ha data con l'xm8 compatto :confused: PErchè???

cicciopizza91
04-03-2011, 08:47

è l'ultima cosa che mi è successa in quel server...l'ultima perchè poi non ci son più tornato e non ne ho intenzione :asd:

mi trovo bene nel server dei komrads, ma in generale qualsiasi server del nord europa...alcuni hanno anche l'anti-rape attivato...purtroppo devi girarne un po' prima di non avere a che fare con un branco di opportunisti. Si parla tanto di "competizioni", che non ci sono più e blabla...te credo, vai a vedere che gente costituisce l'attuale netgaming :asd:

anche perchè non è questione di rosik o di whine, se vai a vedere la gente che ha le palle quadrate e manico da vendere (per dire alcuni del forum...DrBanana, Matalf, Vasti, UnholyWolf e diversi altri) non li ho mai visti fare qualche porcata lamerosa, sono solo i poretti che per divertirsi devono OWNARE l'avversario a qualunque costo con qualunque mezzo :rolleyes:

guarda ti quoto in pieno,non è perchè il server è no rules che si puo fare spawnkill...al MASSIMO MASSIMO si puo accettare il base rape proprio perchè è no rules..si mi sa che cerchero anche io qualche server buono mi dai qualche nome?

ciondolo
04-03-2011, 08:56
scusa l'ignoranza,ma che vuol dire no rules o base rape?

Matalf
04-03-2011, 09:10
scusa l'ignoranza,ma che vuol dire no rules o base rape?

esattamente la traduzione letteraria:

No rules= niente regole= Anarchia

Baserape= stupro della base= una fazione che non fa uscire gli avversari dalla base in quanto li killa appena rinascono.

P.s: io sinceramente penso che alcuni giocatori siano decisamente lobotomizati, non e possibile che nonostante si posseggano 1 o più bandiere questi rinascano sempre in base o peggio non provino nemmeno a difendere le basi prese.

troppo spesso mi capita di partire all'assalto conquistare 2 basi su 3, lottare per la terza e appena questa viene conquistata rendersi conto di aver già perso le altre due e questo solo ed esclusivamente perchè la maggior parte delle persone si ferma alle porte della base nemica cercando di rubare qualche kill

ciondolo
04-03-2011, 09:17
grazie metalf ho capito:)

arwar
04-03-2011, 10:12
Non appena cambio server e finisco in uno crucco: baserape a non finire, con gente che camperava nella nostra base....:mad: :mad:

ps: prima ho seminato mine su mine a laguna presa e mi son preso parecchie soddisfazioni...ma a un certo punto mi son trovato il carro di fianco immobile, metto 2 mine e le faccio saltare con la granata: mi da giustamente la kill con la mina. Ho provato poi nella stessa situazione a detonarle sparandoci ma la kill me l'ha data con l'xm8 compatto :confused: PErchè???

q8, peccato che eravamo in pochi nel server aru (kingdemon mi ha tirato una cecchinata paurosa :asd: - anche se io da buon stupido mi sono messo esposto apposta per cercare di prenderlo con il 416 :D).

Per le mine rinz, non ne ho idea visto che ci ho fatto solo 3 kill...ma le devo iniziare ad usare per la spilla (che @@).

Rinz
04-03-2011, 10:29
q8, peccato che eravamo in pochi nel server aru (kingdemon mi ha tirato una cecchinata paurosa :asd: - anche se io da buon stupido mi sono messo esposto apposta per cercare di prenderlo con il 416 :D).

Per le mine rinz, non ne ho idea visto che ci ho fatto solo 3 kill...ma le devo iniziare ad usare per la spilla (che @@).

però 2 lamate me le hai date maledetto:D
Credo di essere il più scarso in fatto di coltellate prese e date, se vedo uno a 5 metri immobile preferisco tirarlo giù a fucilate piuttosto che rischiare di mancare la coltellata, non ci becco mai:D

Per le mine ti consiglio laguna presa in conquista, riempi di mine tutti i passaggi d'acqua che trovi, i bradley vanno giù che è un piacere:D

IlGranTrebeobia
04-03-2011, 10:38
guarda ti quoto in pieno,non è perchè il server è no rules che si puo fare spawnkill...al MASSIMO MASSIMO si puo accettare il base rape proprio perchè è no rules..si mi sa che cerchero anche io qualche server buono mi dai qualche nome?

[PILUM] ~ Bunga Bunga! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34516650&postcount=28086) :asd:

Altri non saprei, io vado quasi sempre a caso...
Quando è popolato bazzico in "Section 18", anche perchè ci sono affezionato da quando giocavo a BF2

Comunque, per fortuna, tutte le volte che ho giocato in Reborn non ho trovato atteggiamenti scorretti. :fagiano:

cicciopizza91
04-03-2011, 12:24
aspettate,per quanto riguarda il server reborn,non mi riferivo al baserape=non fanno uscire dalla base,ma "stupro"inteso come ad esempio che ti rubano i veicoli

R0570
04-03-2011, 12:33
aspettate,per quanto riguarda il server reborn,non mi riferivo al baserape=non fanno uscire dalla base,ma "stupro"inteso come ad esempio che ti rubano i veicoli

ai ladri di elicotteri fagli trovare un po' di volte il c4 plantato e vedrai che si calmano... ieri ho tirato su una spilla di nemesi fottendo sempre lo stesso pirla :D

Bye

PS: http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/R0570 -2 spilline sìììì!!!! :sofico: (anche se non so come diavolo farò a farle: 5 uccisioni con razzi e 3 stradali :doh: )

Dimension7
04-03-2011, 12:47

Baserape=attaccare la base uccidendo chi spawna e impedendo a chi sta in base di uscire, rendendolo praticamente indifeso
Vehicle stealing=entrare nella base avversaria, prendere i veicoli ed uscire.
Son due cose ben diverse.
Per il vehicle stealing oltre al c4 puà essere utile qualche mina sul punto di spawn dei veicoli o nelle vicinanze :asd:

Mr.Evil
04-03-2011, 12:56
PS: http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/R0570 -2 spilline sìììì!!!! :sofico: (anche se non so come diavolo farò a farle: 5 uccisioni con razzi e 3 stradali :doh: )

harvest conquest + CAV ... prenderne sotto tre è una sciocchezza ;)

quello del razzo invece ti prendi una mappa piccola tipo cod war e cominci a spammare CG su tutta la mappa :asd:

devil_mcry
04-03-2011, 13:10
ahahhaha oggi ho fatto 6700 e rotti punti in una sola partita :sofico: :sofico: :sofico: e abbiamo pure perso :P senno sfondavo i 7000

sono troppo contento, ho fatto solo partite buone oggi ^^

Cmq il FOV a 70 migliora abbastanza la resa estetica

R0570
04-03-2011, 13:47
harvest conquest + CAV ... prenderne sotto tre è una sciocchezza ;)

quello del razzo invece ti prendi una mappa piccola tipo cod war e cominci a spammare CG su tutta la mappa :asd:

allora finchè non le avrò fatte mie [BC2_mode OFF]&[GTA_mode ON] :D
(vedo già la chat con gli insulti che mi beccherò gustavando ad minchiam per le mappe...)

Oggi ho fatto una nabbata fantastica: atacama, nel buco sotto la nave dove ci si imbosca sempre per conquistare B... mi piazzo lì e copro le due entrate col c4 (ero solo e di freccette rosse in minimappa ne vedevo un po' troppe), entra un tizio e io che faccio? SBAGLIO CLAMOROSAMENTE BOTTONE DEL MOUSE!! taci che lui ha scazzato il tiro però, innescando il c4, la carica che involontariamente avevo lanciato dilania anche me :stordita:

poco dopo in chat:

lui: "2 options: or you are a total noob or you are a f***ing alqaeda suicide bomber LOL"

io in chat: "well: 50-10=40pts vs 0pts... FTW I WON! LOL & no alquaeda, just noob"

Quanto adoro cazzeggiare!

Kingdemon
04-03-2011, 14:03

...

Già bella partita ragazzi ieri sera pochi ma buoni ;) mi sa che allora eravamo tutti del forum!

@arwar: grazie ma è colpa tua ho dovuto prendere provvedimenti drastici e passare al cecco :O mi martellavi mica da ridere!!

vasti
04-03-2011, 14:24
Una fatica immane, ma alla fine ho preso il platino in tutte le armi:sofico: . Ora posso dedicarmi al giardinaggio, anzi al cecchinaggio sportivo. Ho un dubbio riguardante l'arma da usare: l'SV98 o il GOL:confused:
Per la testa di wolf si adatta bene l'SV98, ma tutto sommato anche il GOL...vabbè lascio la scelta a te, wolf, dopo tutto sei tu che devi essere killato:D

Kingdemon
04-03-2011, 14:32
Una fatica immane, ma alla fine ho preso il platino in tutte le armi:sofico: . Ora posso dedicarmi al giardinaggio, anzi al cecchinaggio sportivo. Ho un dubbio riguardante l'arma da usare: l'SV98 o il GOL:confused:
Per la testa di wolf si adatta bene l'SV98, ma tutto sommato anche il GOL...vabbè lascio la scelta a te, wolf, dopo tutto sei tu che devi essere killato:D

:eek: complimenti ma quante ore di gioco hai?

Personalmente preferisco il Gol.. molto preciso!

arwar
04-03-2011, 14:59

Personalmente preferisco il Gol.. molto preciso!

gol ftw..se gli mettevano pure le tacche dell'm24 sarebbe stato il miglior cecco di bc2

Rinz
04-03-2011, 15:10
Io voto per il GOL:O
Hai preso il platino anche in quello obbrobrio del Thompson?:stordita:
Che arma dimmerd..:D

edit: prima ho mandato una mail alla EA dicendo che non mi era stato attivato il veteran nonostante avessi giocato a Heroes (voglio usare sto M1). Mi ha risposto dopo 24 minuti dicendo di aver sistemato tutto...adesso ho 5 gradi veterano attivati...che faccio? Gli scrivo che adesso sono troppi?

vasti
04-03-2011, 15:26

troppe
Io voto per il GOL:O
Hai preso il platino anche in quello obbrobrio del Thompson?:stordita:
Che arma dimmerd..:D

edit: prima ho mandato una mail alla EA dicendo che non mi era stato attivato il veteran nonostante avessi giocato a Heroes (voglio usare sto M1). Mi ha risposto dopo 24 minuti dicendo di aver sistemato tutto...adesso ho 5 gradi veterano attivati...che faccio? Gli scrivo che adesso sono troppi?

ma che ti frega

IlGranTrebeobia
04-03-2011, 16:00

Siriello
04-03-2011, 16:12
dopo due giorni di stenti il server è di nuovo pieno :D

Kingdemon
04-03-2011, 16:37
dopo due giorni di stenti il server è di nuovo pieno :D

Ottimo ci faccio subito un salto!

OEidolon
04-03-2011, 17:40

:mano:

congrats! :)

comunque per i cagnacci spelacchiati io andrei di gol :O

Zairap
04-03-2011, 17:58
Odio gli elicotteri.

R0570
04-03-2011, 18:03
Odio gli elicotteri.

Odio gli elicotteri quando la squadra avversaria ha il pilota più cazzuto. :D

[GTA_mode OFF] missione compiuta ho preso tutte le spilleeeee!!! adesso cerco il bronzo in tutte le armi e veicoli, sarà dura (mi mancano solo ciofeche che odio e veicoli marini che non uso mai). :sofico:

!fazz
04-03-2011, 18:13
allora finchè non le avrò fatte mie [BC2_mode OFF]&[GTA_mode ON] :D
(vedo già la chat con gli insulti che mi beccherò gustavando ad minchiam per le mappe...)

Oggi ho fatto una nabbata fantastica: atacama, nel buco sotto la nave dove ci si imbosca sempre per conquistare B... mi piazzo lì e copro le due entrate col c4 (ero solo e di freccette rosse in minimappa ne vedevo un po' troppe), entra un tizio e io che faccio? SBAGLIO CLAMOROSAMENTE BOTTONE DEL MOUSE!! taci che lui ha scazzato il tiro però, innescando il c4, la carica che involontariamente avevo lanciato dilania anche me :stordita:

poco dopo in chat:

lui: "2 options: or you are a total noob or you are a f***ing alqaeda suicide bomber LOL"

io in chat: "well: 50-10=40pts vs 0pts... FTW I WON! LOL & no alquaeda, just noob"

Quanto adoro cazzeggiare!

beh matalf un paio di volte mi ha dato pure a me del talebano

ma a ragione se non c'è verso di scappare mi immolo per la patria, la migliore l'ho fatta qualche mese fà con un jetski con 6 panetti sul muso mandato a cozzare sui motori della barchetta con i 2 langiagranate

Matalf
04-03-2011, 18:37

oddio io sono molto più abitudinario, da quando ho fatto il 50 ho usato praticamente solo 9a-91(5500kill), M416(9000kill), Vss(10000kill) e M9(4000kill)

per arrivare al 50 però ho platinato praticamente tutto :asd: a parte le lmg, i cecchi semiauto e le armi secondarie :asd:

elevul
04-03-2011, 19:20

Ti arriverà a breve una mail dove devi dire com'è stato il servizio ricevuto.
Mettigli tutto su 10/10;5/5. :D

ghiltanas
04-03-2011, 20:05
l'ea store mi chiede nickname della carta, ma che cavolo è? :confused: (uso una postepay)

:help: please

inkSnake
04-03-2011, 20:07
per sfizio ho provato ad installare bfbc2 sul portatile dotato di una scrausa hd 5470. non ho parole, tutto al minimo faccio mediamente 24fps. XDDD in pratica puramente ingiocabile eheheh.
pazienza, vorrà dire che continuerò a giocarci sul fisso e il portatile just for porn ahauahauahhua.

vasti
04-03-2011, 20:09
oddio io sono molto più abitudinario, da quando ho fatto il 50 ho usato praticamente solo 9a-91(5500kill), M416(9000kill), Vss(10000kill) e M9(4000kill)

per arrivare al 50 però ho platinato praticamente tutto :asd: a parte le lmg, i cecchi semiauto e le armi secondarie :asd:
:winner:
era solo per sfruttare a fondo il gioco
Ho già da tempo deciso che in BF3 prenderò solo l'arma favorita e userò solo quella, le altre le userò poco, solo per provarle. Il mio K/D (ora tutti: "Ohhhhh OMG!!! è uno di quelli a cui interessa il K/D"- Si! mi interessa) ha risentito parecchio dell'uso di armi di merda. D'ora in poi solo M416, M9/P443, UMP45, M249, bolt action vari a strafottere:yeah:

Matalf
04-03-2011, 20:11

nome e cognome :asd:

se no scrivi qualcosa a caso :asd:

vasti
04-03-2011, 20:14

certe volte nei negozi online chiedono di assegnare un nick ad una carta, a cui è associato pure un indirizzo e tutti i tuoi dati (es. Carta home: include il n° della carta, nome e cognome, indirizzo ecc... Oppure Carta 2: può essere un'altra carta o la stessa ma con dati differenti, per es. l'indirizzo. Così puoi decidere velocemente con quale carta pagare e a quale indirizzo farti spedire il pacco). Non so com'è la situazione sull'EAstore però.

elevul
04-03-2011, 21:19
per sfizio ho provato ad installare bfbc2 sul portatile dotato di una scrausa hd 5470. non ho parole, tutto al minimo faccio mediamente 24fps. XDDD in pratica puramente ingiocabile eheheh.
pazienza, vorrà dire che continuerò a giocarci sul fisso e il portatile just for porn ahauahauahhua.

Io ci gioco con quel framerate li. :cry:

ghiltanas
04-03-2011, 21:19
nome e cognome :asd:

se no scrivi qualcosa a caso :asd:

:doh:

:asd: grazie, pensavo a chissà cosa io :D

inkSnake
04-03-2011, 22:31
Io ci gioco con quel framerate li. :cry:

giocare in quel modo è troppo stressante per i miei gusti , senza contare che uccidere gli avversari non è facile.

Crystal Dragon
04-03-2011, 22:44
giocare in quel modo è troppo stressante per i miei gusti , senza contare che uccidere gli avversari non è facile.

quoto, io che temporaneamente giro con 2gb non lo tocco bc2, meglio bf2 che mi fa 100fps fissi tutto al max :asd:

totalitarianmight
04-03-2011, 23:53

Partiamo dal presupposto che ti odio :ciapet:

Detto questo penso che preferisco l'SV98, è russo giusto? Mi piace di più la Russia. :sofico:

Comunque togliti dalla mente questa strana idea che ti sei messo in testa di usare solo fucili sniper, ti vengo a prendere a casa...

Rinz
05-03-2011, 00:06
aaah l'ho visto stasera il signorino, che girava di cecco e Gol :O
Che bolgia Team europe, sarà che ultimamente gioco solo nel server gov da 23, sarà che c'era troppa gente forte, ma ogni 20 metri morivo. Negli scontri faccia a faccia non mi moriva la gente, non mi entrava un colpo, morivo sempre prima io :doh:
Poi ci si è messo quell'eli ad atacama a rompere, come se la puzza di cane bagnato che sentivo (credo uno della mia squadra) non bastasse...
Un disastro -.-

Poi mi son rifatto sul server GoV :D
Azione da film, ultima stazione a destra di valparaiso, 9 ticket rimasti quando ci alziamo in volo, mcom stracoperta dai difensori: mi butto e atterro sopra il tetto del secondo piano della mcom, scendo (coi difensori un piano sotto a falciare chiunque si avvicina) e piazzo la carica. Mi son gasato non poco :D

edit: comunque wolf quanto ca**o sei forte, complimenti davvero! E anche Vasti, mi inchino

totalitarianmight
05-03-2011, 02:21
aaah l'ho visto stasera il signorino, che girava di cecco e Gol :O
Che bolgia Team europe, sarà che ultimamente gioco solo nel server gov da 23, sarà che c'era troppa gente forte, ma ogni 20 metri morivo. Negli scontri faccia a faccia non mi moriva la gente, non mi entrava un colpo, morivo sempre prima io :doh:
Poi ci si è messo quell'eli ad atacama a rompere, come se la puzza di cane bagnato che sentivo (credo uno della mia squadra) non bastasse...
Un disastro -.-

Poi mi son rifatto sul server GoV :D
Azione da film, ultima stazione a destra di valparaiso, 9 ticket rimasti quando ci alziamo in volo, mcom stracoperta dai difensori: mi butto e atterro sopra il tetto del secondo piano della mcom, scendo (coi difensori un piano sotto a falciare chiunque si avvicina) e piazzo la carica. Mi son gasato non poco :D

edit: comunque wolf quanto ca**o sei forte, complimenti davvero! E anche Vasti, mi inchino

troppo gentile rinz ;)

Ultimamente non sto giocando granchè bene perchè con la storia dei platini sto usando armi con cui non mi trovo. Oggi prima stella d'argento col VSS :read: :mbe: :doh:

Comunque passa a trovarci ancora, ci fa sempre piacere! Ovviamente se ti abitui ai server con minor numero di persone poi è difficile in quelli da 32 :)