View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Evil Chuck
19-02-2013, 10:24
A gioco ormai morto! :asd:
http://multiplayer.it/notizie/114937-battlefield-bad-company-2-battlefield-bad-company-2-la-community-ha-sviluppato-i-tool-di-modifica.html
Visto quanti anni sono passati potrebbero almeno rilasciare un tool ufficiale per almeno fare dei server privati.
Tanto non gli porterebbe via futuri clienti di bf3 o bf4
Evil Chuck
19-02-2013, 10:39
Visto quanti anni sono passati potrebbero almeno rilasciare un tool ufficiale per almeno fare dei server privati.
Tanto non gli porterebbe via futuri clienti di bf3 o bf4
In effetti è vero, dovrebbero farlo...
Anche perchè già sono stati umiliati dalla community e dai modders, i dlc li hanno venduti, almeno qualcosa di "buono" devono pur farla!
Fr@ncesco
19-02-2013, 10:55
In effetti è vero, dovrebbero farlo...
Anche perchè già sono stati umiliati dalla community e dai modders, i dlc li hanno venduti, almeno qualcosa di "buono" devono pur farla!
Ma si parla di EA/DICE, non lo faranno mai! son solo buoni a vendere quella porcheria della "limited" di MHO Warfighter per garantire l'accesso anticipato alla beta di BF4 :doh:
Caro Chuck, BC2 è morto :D , la tua tag è DEATH... i server sono sempre pieni di bot, insomma siamo una comunità di zombies :asd:
Evil Chuck
19-02-2013, 11:01
Ma si parla di EA/DICE, non lo faranno mai! son solo buoni a vendere quella porcheria della "limited" di MHO Warfighter per garantire l'accesso anticipato alla beta di BF4 :doh:
Caro Chuck, BC2 è morto :D , la tua tag è DEATH... i server sono sempre pieni di bot, insomma siamo una comunità di zombies :asd:
Almeno su BC2 ce l'ho come tag, su BF3 la parola DEATH ce l'ho direttamente sul nick :D
A prescindere, per me è più morto BF3 che BC2! :asd:
voglio back to karkand reloaded! :)
A parte gli scherzi, questa news presuppone che forse qualcuno creerà o modderà mappe già esistenti da mettere lato server e forse riusciremo a giocarci... o è solo un fuoco di paglia?
-EagleEye-
19-02-2013, 11:04
:wtf:
Fr@ncesco
19-02-2013, 11:18
Almeno su BC2 ce l'ho come tag, su BF3 la parola DEATH ce l'ho direttamente sul nick :D
A prescindere, per me è più morto BF3 che BC2! :asd:
Su BF3 faccio sempre più fatica a trovare i vecchi amici, anche solo in TS. Si son rotti gli zebedei e si son dati a Dota, in attesa di "End Games" :ciapet:
A proposito, su Origin c'è BF3 a 9,99 euro :cool:
voglio back to karkand reloaded! :)
A parte gli scherzi, questa news presuppone che forse qualcuno creerà o modderà mappe già esistenti da mettere lato server e forse riusciremo a giocarci... o è solo un fuoco di paglia?
Io spero in qualche mod dell'espansione Vietnam ;)
Fr@ncesco
19-02-2013, 11:23
cit. "i server sono sempre pieni di bot" :wtf:
Con "i server sono sempre pieni di bots", ironizzavo sul fatto che "probabilmente" i giocatori presenti sui server non sono umani... ad esempio, io sono un bot (e anche nabbo) :D
-EagleEye-
19-02-2013, 11:27
Con "i server sono sempre pieni di bots", ironizzavo sul fatto che "probabilmente" i giocatori presenti sui server non sono umani... ad esempio, io sono un bot (e anche nabbo) :D
aaahhhh , non l'avevo capita :fagiano:
A gioco ormai morto! :asd:
http://multiplayer.it/notizie/114937-battlefield-bad-company-2-battlefield-bad-company-2-la-community-ha-sviluppato-i-tool-di-modifica.html
Se salta fuori qualche sviluppo interessante potrei spostare la mia nabbitudine professionistica da BF3 a BC2 :stordita:
Evil Chuck
19-02-2013, 13:03
A proposito, su Origin c'è BF3 a 9,99 euro :cool:
Perchè tanto vale... (comprese tutte le espansioni)
Volevo segnalarvi che esiste un lista server alternativa a quella di EA ufficiale.
>> Per prima cosa occorre registrarsi in questo FORUM (http://forums.veniceunleashed.net/) (usate il vostro nick abituale, dovrete usare lo stesso per loggarvi ai server).
>> Poi scaricate la .dll che trovate in questa pagina (http://forums.emulatornexus.com/bf/?download) e copiatela nella cartella di installazione del gioco, esempio C:\Program Files (x86)\Battlefield Bad Company 2
>> A questo punto avviate il gioco, loggatevi online con le credenziali che avete scelto nel forum e create un nuovo soldato (con lo stesso nome del forum).
Quando andrete a ricercare i server non appariranno più i soliti noti (WantedGov, WBKS ecc ecc) ma i server "nexus".
Ovviamente i server sono senza PB, sono ranked per quel che riguarda la "galassia nexus" ma non accessibili ovviamente dai siti di stats.
Ogni volta che avvierete il gioco con quella dll i server visibili saranno quelli nuovi.
>> Per tornare a quelli originari basterà rimuovere o rinominare la dinput8.dll. A tal proposito ho creato 2 semplici file .bat che rinominano la .dll senza andarsela a cercare: il primo rinomina la dll con un nome fittizio (usatelo prima di avviare bc2 per entrare nei server ufficiali), il secondo rinomina la dll col nome giusto per entrare nei server non ufficiali (funzionano se avete installato il gioco nella cartella indicata sopra, altrimenti dovete modificarli ed editare il percorso). Non so perchè ma non sono riuscito ad avviare il gioco direttamente via batch,nemmeno con privilegi da amministratore, credo l'exe non lo permetta (altri exe invece mi funzionano)
NOTE:
1- il forum linkato è gestito dall'utente che sta lavorando anche alle mod di BC2: stay tuned!
2- nella nuova lista server, i server vietnam e quelli vanilla sono mescolati
ps. A volte non è possibile loggare se il master server è down. Usate il link sopra per vedere se è ON. Se il server di gioco che scegliete è quasi pieno a volte non riuscite ad entrare perchè si è riempito poco prima. Allora non vi mette in coda ma vi compare il messaggio di disconnessione.
Ieri c'erano problemi con la creazione dei soldati, oggi va tutto bene. Bug minori vengono corretti quotidianamente. Tuttavia il gioco fila liscio come l'olio (i pc che hostano sono sicuramente meglio degli atom a cui siamo abituati) e io personalmente gioco meglio e pingo di meno. Dovrebbe essere possibile hostare la partita e avviare il client per giocarci dentro, ma non ho provato.
Copyright Rinz 2013 :asd:
Fr@ncesco
22-02-2013, 11:31
Volevo segnalarvi (e me ne accorgo solo ora) che è possibile hostare direttamente un server di BC2 (con annesso vietnam) sul proprio pc. Istruzioni dettagliate QUI (http://forums.emulatornexus.com/viewtopic.php?f=10&t=4)
Parteciparvi è altrettanto facile...
>> Per prima cosa occorre registrarsi in questo FORUM (http://forums.emulatornexus.com/) (usate il vostro nick abituale, dovrete usare lo stesso per loggarvi ai server).
>> Poi scaricate la .dll che trovate in questa pagina (http://forums.emulatornexus.com/bf/?download) e copiatela nella cartella di installazione del gioco, esempio C:\Program Files (x86)\Battlefield Bad Company 2
>> A questo punto avviate il gioco, loggatevi online con le credenziali che avete scelto nel forum e create un nuovo soldato (con lo stesso nome del forum).
Quando andrete a ricercare i server non appariranno più i soliti noti (WantedGov, WBKS ecc ecc) ma i server "nexus".
Ovviamente i server sono senza PB, sono ranked per quel che riguarda la "galassia nexus" ma non accessibili ovviamente dai siti di stats.
Ogni volta che avvierete il gioco con quella dll i server visibili saranno quelli nuovi.
>> Per tornare a quelli originari basterà rimuovere o rinominare la dinput8.dll. A tal proposito ho creato 2 semplici file .bat che rinominano la .dll senza andarsela a cercare: il primo rinomina la dll con un nome fittizio (usatelo prima di avviare bc2 per entrare nei server ufficiali), il secondo rinomina la dll col nome giusto per entrare nei server non ufficiali (funzionano se avete installato il gioco nella cartella indicata sopra, altrimenti dovete modificarli ed editare il percorso). Non so perchè ma non sono riuscito ad avviare il gioco direttamente via batch,nemmeno con privilegi da amministratore, credo l'exe non lo permetta (altri exe invece mi funzionano)
NOTE:
1- il forum linkato è gestito dall'utente che sta lavorando anche alle mod di BC2: stay tuned!
2- nella nuova lista server, i server vietnam e quelli vanilla sono mescolati
3- per giocare a questi server (il cui stato on\off è visibile da QUI (http://forums.emulatornexus.com/bf/?stats)) è necessario avere il gioco ORIGINALE! Non usate versioni craccate, comprate sto gioco che è ancora bellissimo e popolato!
ps. A volte non è possibile loggare se il master server è down. Usate il link sopra per vedere se è ON. Se il server di gioco che scegliete è quasi pieno a volte non riuscite ad entrare perchè si è riempito poco prima. Allora non vi mette in coda ma vi compare il messaggio di disconnessione.
Ieri c'erano problemi con la creazione dei soldati, oggi va tutto bene. Bug minori vengono corretti quotidianamente. Tuttavia il gioco fila liscio come l'olio (i pc che hostano sono sicuramente meglio degli atom a cui siamo abituati) e io personalmente gioco meglio e pingo di meno. Dovrebbe essere possibile hostare la partita e avviare il client per giocarci dentro, ma non ho provato.
Copyright Rinz 2013 :asd:
SEI UN GRANDE!!!! cittone! :asd:
lo proverò al più presto. Grazie :cool:
-EagleEye-
22-02-2013, 15:48
wow :eek:
ci sono un sacco di server pieni, anzi ho dovuto cercare un pò per riuscire ad entrare.
dopo più di due anni che non ci gioco mi ricordo ancora tutto, ho giocato giusto 10 min e mi sono divertito tantissimo :sofico:
ah cosa avete fatto!!! in questo modo abbandonerò BF3 (già che ultimamente ci giocavo pochissimo) :cry:
unica nota è che non ci si può spostare lateralmente mentre si corre, e devo tenere shift premuto.
per il resto non lo avevo mai giocato con una tale grafica :D
wow :eek:
ci sono un sacco di server pieni, anzi ho dovuto cercare un pò per riuscire ad entrare.
dopo più di due anni che non ci gioco mi ricordo ancora tutto, ho giocato giusto 10 min e mi sono divertito tantissimo :sofico:
ah cosa avete fatto!!! in questo modo abbandonerò BF3 (già che ultimamente ci giocavo pochissimo) :cry:
unica nota è che non ci si può spostare lateralmente mentre si corre
Non è un problema: sv98 + equip leggero + magnum e MP443 al fianco.
Fine de giochi :D
-EagleEye-
22-02-2013, 15:54
ho ritrovato il mio M95, ah quanti ricordi :rolleyes:
ha anche due stelle d'oro :D
Dai vinnie che rimettiamo su un server... ho già in mente la location, piena di gnocca, di birra e di piada: casa mia! :sofico:
EDIT: ho fatto una prova a settare un server (R30) e ad avviarlo sul mio note. Per prova ho impostato 8 player e poi ci sono entrato... non è crashato nulla e logicamente pingavo 0 :asd: Il server da solo occupa circa 270 MB di ram e poca CPU (port valdez rush, c'ero solo io dentro). Logicamente non posso tenerlo acceso (anche perchè il note mi serve spesso altrove :) ) però è utile sapere che è poco pesante. Se qualcuno avesse un pc poco usato sarebbe una idea :D
Credo poi che si debbano aprire anche delle porte sul router per far sì che altri player possano accedere al server,in ogni caso la prova è andata a buon fine, basta solo scaricare i file del server, aggiungere la dll e avviare ;)
-EagleEye-
23-02-2013, 15:25
il gioco mi freeza il pc e devo resettarlo, mi è successo 2 volte su 2.
faccio una partita, la completo e carica la seconda, gioco per un pò e poi freeza restando fermo l'ultimo fotogramma ed il suono in loop :cry: :cry:
Win8 64bit, ho provato le soluzioni in rete di impostare nel settings.ini le dx9 ma non cambia :(
faccio una partita, la completo e carica la seconda, gioco per un pò e poi freeza restando fermo l'ultimo fotogramma ed il suono in loop :cry: :cry:
Win8 64bit, ho provato le soluzioni in rete di impostare nel settings.ini le dx9 ma non cambia :(
a me non è mai successo, però sono su windows 7...
ti capita a prescindere dal server dove ti trovi? (normale, nexus)
Revelator
23-02-2013, 15:39
lo sto facendo anche io con win 8 64 ma nessun freeze. hai qualcosa nel tuo pc. ;)
-EagleEye-
23-02-2013, 15:54
a me non è mai successo, però sono su windows 7...
ti capita a prescindere dal server dove ti trovi? (normale, nexus)
si a prescindere dal server.
ho riprovato con un downclock della scheda (mi ha risolto problemi di crash con trine1) ma freeza nuovamente
ho una Radeon HD6950
alla prossima partita provo ad impostare l'utilizzo di un solo core
-EagleEye-
23-02-2013, 20:25
ho anche impostato la compatibilità con vista sp2, avviato come admin,
provato senza overlay, senza origin, con dx9 invece di auto, ho anche disattivato l'OverDrive ma non ho OC.
in rete leggo che chiunque abbia crash e freeze è a 64bit.
riesco a giocare solo per 20 min, basta lo cancello :muro: :cry:
ho anche impostato la compatibilità con vista sp2, avviato come admin,
provato senza overlay, senza origin, con dx9 invece di auto, ho anche disattivato l'OverDrive ma non ho OC.
in rete leggo che chiunque abbia crash e freeze è a 64bit.
riesco a giocare solo per 20 min, basta lo cancello :muro: :cry:
Lo faceva anche a me, è la scheda audio integrata, su internet ci sono varie soluzioni magari risolvi, con me non hanno funzionato.
-EagleEye-
24-02-2013, 16:51
Lo faceva anche a me, è la scheda audio integrata, su internet ci sono varie soluzioni magari risolvi, con me non hanno funzionato.
grazie, avevo letto qualcosa, ma suggerivano di acquistare una scheda audio dedicata :doh:
al prossimo tentativo provo a chiudere il manager realtek, ed abbassare la freq di campionamento audio da 24 a 16bit
-EagleEye-
24-02-2013, 21:41
al prossimo tentativo provo a chiudere il manager realtek, ed abbassare la freq di campionamento audio da 24 a 16bit
fatto, ho giocato per 40 min, sembra funzionare :D
Fr@ncesco
24-02-2013, 21:53
fatto, ho giocato per 40 min, sembra funzionare :D
Caspita, sono a letto con una forte gastrointerite/febbre non ce la faccio a raggiungervi. :rolleyes:
Comunque, anche se con il netbook dal mio letto, dateci dentro ragazzi :cool:
-EagleEye-
24-02-2013, 22:17
Caspita, sono a letto con una forte gastrointerite/febbre non ce la faccio a raggiungervi. :rolleyes:
auguri di pronta guarigione ;)
Fr@ncesco
24-02-2013, 22:22
auguri di pronta guarigione ;)
grazie Eagle :mano:
Brutta roba quella, ce l'ho avuta un paio di volte da piccolo! Spero che ti riprendi presto! ;)
-EagleEye-
25-02-2013, 10:25
il prof ha rimandato l'esame :doh:
per la prima metà di questa settimana sono libero :D
se ci siete, stasera sono online prima delle 22
arma1977
23-04-2013, 15:11
ho appena giocato su un server EA "FUN" con colpi infiniti.Un tripudio di missili e cannonate,divertentissimo! :D
Therock2709
17-05-2013, 14:28
Ciao a tutti, sto giocando il single e sono vittima di un fastidiosissimo bug che mi impedisce di andare avanti :mad:
Sono esattamente nel punto iniziale di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=L7hSepLMuY8
devo accoppare un cecchino con il coltello... Bene mi accuccio, procedo lentamente, lo accoltello e subito sento gli altri nemici dire NEMICOOO e fallisce la missione.
Ho provato a sparargli, stessa cosa. Ho provato a farmi vedere: stessa cosa. Ho provato ad aspettare prima di accoltellarlo: stessa cosa...
Come caspita devo fare??!!? :help:
Grazie.
Revelator
17-05-2013, 14:33
Ciao a tutti, sto giocando il single e sono vittima di un fastidiosissimo bug che mi impedisce di andare avanti :mad:
Sono esattamente nel punto iniziale di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=L7hSepLMuY8
devo accoppare un cecchino con il coltello... Bene mi accuccio, procedo lentamente, lo accoltello e subito sento gli altri nemici dire NEMICOOO e fallisce la missione.
Ho provato a sparargli, stessa cosa. Ho provato a farmi vedere: stessa cosa. Ho provato ad aspettare prima di accoltellarlo: stessa cosa...
Come caspita devo fare??!!? :help:
Grazie.
Installa ultima patch
Therock2709
17-05-2013, 14:35
Installa ultima patch
Dovrebbe essere installata, con Origin e l'autoupdater... :mbe:
Revelator
17-05-2013, 14:54
Dovrebbe essere installata, con Origin e l'autoupdater... :mbe:
ricomincia il livello :D
Therock2709
17-05-2013, 14:57
CHE CACCHIO ce l'ho fatta, ma è diabolica la soluzione:
in pratica dal filmato ho notato che l'uccisione col coltello avviene restando basso. Invece nel mio caso appena davo la coltellata il personaggio si alzava in piedi e lo accoppava...e veniva visto.
Il tasto per accucciarsi è in modalità ON/OFF, ma ho provato a tenere premuto il tasto e ha funzionato! :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Mah...:rolleyes:
ricomincia il livello :D
Eh l'avevo già provato, ma quel punto è proprio l'inizio del livello...
Revelator
17-05-2013, 15:25
CHE CACCHIO ce l'ho fatta, ma è diabolica la soluzione:
in pratica dal filmato ho notato che l'uccisione col coltello avviene restando basso. Invece nel mio caso appena davo la coltellata il personaggio si alzava in piedi e lo accoppava...e veniva visto.
Il tasto per accucciarsi è in modalità ON/OFF, ma ho provato a tenere premuto il tasto e ha funzionato! :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Mah...:rolleyes:
Eh l'avevo già provato, ma quel punto è proprio l'inizio del livello...
Non credevo fossi così noooooooooooooooob :banned: :ciapet:
Therock2709
17-05-2013, 16:22
Non credevo fossi così noooooooooooooooob :banned: :ciapet:
Neanch'io :D
In genere il crouch o è ON/OFF oppure è "tieni premuto".
Non lo sapevo che in BFBC2 ci fosse la doppia funzione contemporanemente...
Credo di aver beccato il giocatore più scarso di Bad Company 2
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/balti35/
Lungi da me criticare, per carità, ma in 1992 ore di gioco non è riuscito ad arrivare almeno a pareggiare kill/death. Score per minuto bassissimo e statistiche pietose per le armi.
Per la serie: errare e umano, perseverare è diabolico :D
Evil Chuck
23-05-2013, 23:13
Credo di aver beccato il giocatore più scarso di Bad Company 2
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/balti35/
Lungi da me criticare, per carità, ma in 1992 ore di gioco non è riuscito ad arrivare almeno a pareggiare kill/death. Score per minuto bassissimo e statistiche pietose per le armi.
Per la serie: errare e umano, perseverare è diabolico :D
Dai almeno ci ha provato! :D
Però d'altro canto dimostra quanto BC2 sia appassionante e divertente, al di là dei risultati e di statistiche varie...
totalitarianmight
24-05-2013, 08:20
Quando ero su TE c'era Jovialgiant che aveva un k/d di 0.30. Però era da stimare, aveva 65 anni!! :sofico:
Anch'io voglio giocare a 65 anni ed essere scarso. :D
Fr@ncesco
24-05-2013, 08:59
Quando ero su TE c'era Jovialgiant che aveva un k/d di 0.30. Però era da stimare, aveva 65 anni!! :sofico:
Io sono vicino ai 41, sono sulla retta via di Jovialgiant e sono scarsissimo! però mi diverto lo stesso :asd:
Questo non si comportava da adulto però, imbottiva le jeep di c4 (a mo' di kamikaze) e poi si lamentava del fatto che non esplodessero per colpa del bug. Dopo averci provato 10 volte (e dopo 2000 ore) continuava imperterrito a provarci. Testardo come un mulo :asd:
Io sono vicino ai 41, sono sulla retta via di Jovialgiant e sono scarsissimo! però mi diverto lo stesso :asd:
seeh come no! :p te Frank, te la cavi anche tropo bene, e se lo dice ice_v ti ci puoi fidare :D
Comunque domanda seria: c'è un modo per salvare il profilo attuale su BC2 tipo da una cartella windows? Perchè devo formattare il PC, e installare win 7 pulito e temo che dovrò reinstallare anche BC2, però siccome non ricordo più la password :doh: non so come farò dopo averlo reinstallato...cioè non voglio creare un nuovo profilo e perdere quello attuale.
Io adesso il login lo riesco a fare solo perchè ho spuntato il "Remember my password", ma qual'è quella password, chi se lo ricorda :stordita: ...come posso rimediare? Grazie.
riuscite a entrare online oggi? a me dice di no, non mi riconosce nick+password e ovviamente non ho cambiato nulla...:muro:
Cercate questo server
" The Ultimate Atacama Only, High Points "
Specact libere per tutti, spawn immediato di più mezzi (3 elicotteri insieme ad Atacama), alcuni utenti hanno specializzazioni-cheat, tutti i punteggi sono moltiplicati per 20.
Ed è pure ranked, che cazzo di lamerata è? La dice non fa niente?
Qualcuno che usa la gtx570 mi può dire che driver usa?
Cercate questo server
Specact libere per tutti, spawn immediato di più mezzi (3 elicotteri insieme ad Atacama), alcuni utenti hanno specializzazioni-cheat, tutti i punteggi sono moltiplicati per 20.
DAFUQ?
Io comunque starei molto attento a giocarci dentro, quando se ne accorgeranno non si sa mai cosa non potrebbero fare.
Fr@ncesco
01-06-2013, 21:32
seeh come no! :p te Frank, te la cavi anche tropo bene, e se lo dice ice_v ti ci puoi fidare :D
Comunque domanda seria: c'è un modo per salvare il profilo attuale su BC2 tipo da una cartella windows? Perchè devo formattare il PC, e installare win 7 pulito e temo che dovrò reinstallare anche BC2, però siccome non ricordo più la password :doh: non so come farò dopo averlo reinstallato...cioè non voglio creare un nuovo profilo e perdere quello attuale.
Io adesso il login lo riesco a fare solo perchè ho spuntato il "Remember my password", ma qual'è quella password, chi se lo ricorda :stordita: ...come posso rimediare? Grazie.
Hei Ice da quanto tempo! :)
Forse è tardi, ma la cartella che contiene i dati di BC2 è situata in documenti/BFBC2. Se hai il cluod attivato su Origin, in "teoria" non dovresti avere problemi.
Qualcuno che usa la gtx570 mi può dire che driver usa?
Io con uno sli di GTX580 uso i 320.18 WHQL, stabilissimi e veloci. Nel caso in cui avessi problemi di freeze, sono imputabili al 99,9% ai drivers High Definition Audio della scheda audio integrata.
DAFUQ?
Io comunque starei molto attento a giocarci dentro, quando se ne accorgeranno non si sa mai cosa non potrebbero fare.
Non credo Ema, ormai puntano tutto su BF4, del resto non gliene frega più nulla, compreso BF3... :(
Crystal Dragon
01-06-2013, 22:34
Cercate questo server
Non posson fare nulla, sono i server creati coi mod tools non ufficiali, e sono fuori dal controllo EA. Questi dedicati non ufficiali con mod tools stanno per uscire anche per bf3.
Non posson fare nulla, sono i server creati coi mod tools non ufficiali, e sono fuori dal controllo EA. Questi dedicati non ufficiali con mod tools stanno per uscire anche per bf3.
Di server alternativi non ufficiali ce ne sono parecchi (vedi la guida che ho scritto in firma). Ma non sono visibili dalla DICE, il master server non è dice e credo ci si possa giocare anche col gioco farlocco (è un altra lista server) Ma quello che ho citato prima è nella lista server ufficiale, assieme al GoV e agli altri. Ed è ranked. Quindi presumo sia hostato dai partner scelti da EA.
La cosa strana è che sembra sia attivo da parecchio tempo (mai accorto)... uno che c'era dentro (e aveva pure le specializzazioni cheat) aveva 1800 di SPM
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Rushkiller1000/
Carina l'idea di mettere più elicotteri, ma farli abbattere con un colpo di m95 :rolleyes:
Io ci son rimasto pochi minuti, per poi farmi kickare.
Ormai il gioco è allo sbando più totale :stordita:
Di server alternativi non ufficiali ce ne sono parecchi (vedi la guida che ho scritto in firma). Ma non sono visibili dalla DICE, il master server non è dice e credo ci si possa giocare anche col gioco farlocco (è un altra lista server) Ma quello che ho citato prima è nella lista server ufficiale, assieme al GoV e agli altri. Ed è ranked. Quindi presumo sia hostato dai partner scelti da EA.
La cosa strana è che sembra sia attivo da parecchio tempo (mai accorto)... uno che c'era dentro (e aveva pure le specializzazioni cheat) aveva 1800 di SPM
Carina l'idea di mettere più elicotteri, ma farli abbattere con un colpo di m95 :rolleyes:
si, conosco quel server...infatti lo trovato mesi fa facendo proprio uso del filtro server impostandolo su "escludi tutti i server tranne quelli EA"...la volta che c'ero entrato io, potevi anche volare l'elicottero ben oltre il limite della mappa, fino alle navi che si vedono in lontananza (forse anche oltre), e c'era anche gente che cercava di atterrarci sopra :asd:
Crystal Dragon
02-06-2013, 10:41
E' qualcuno che ha avuto accesso ad una licenza probabilmente ed ha collegato ai master server EA un server moddato.
E' qualcuno che ha avuto accesso ad una licenza probabilmente ed ha collegato ai master server EA un server moddato.
Ho appena guardato le classifiche mondiali dal gioco.
Tra i primi 20 c'è la quasi totalità della gente che giocava ieri nel server, il primo (che guarda caso si chiama DICE-BOOM) ha più di un miliardo di punti :sofico:
Quindi il server c'è da tempo, sicuramente Dice avrà avuto diverse segnalazioni ma niente hanno fatto per rimediare. Sempre più ridicola la cosa.
Non che mi freghi della classifica (non avrei iniziato un nuovo soldato altrimenti) ma un minimo di serietà nei riguardi di chi gioca me la sarei aspettato... :O
-cut-
Non che mi freghi della classifica (non avrei iniziato un nuovo soldato altrimenti) ma un minimo di serietà nei riguardi di chi gioca me la sarei aspettato... :O
Da EA? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
kirk0101
09-06-2013, 17:40
ragazzi una info, è una vita che non giocavo a BC2, lo carico da steam accedo al multiplayer e sorpresa schermo nero , sento le voci, mi uccidono , vedo la mappa "tattica" e nient'altro....cosa potrebbe essere?
grasias
ragazzi una info, è una vita che non giocavo a BC2, lo carico da steam accedo al multiplayer e sorpresa schermo nero , sento le voci, mi uccidono , vedo la mappa "tattica" e nient'altro....cosa potrebbe essere?
grasias
Lo faceva a me una volta, vedevo solo la mappa e le icone. Erano i driver video :)
kirk0101
10-06-2013, 19:48
Lo faceva a me una volta, vedevo solo la mappa e le icone. Erano i driver video :)
ho gli ultimi nvidia, dici che sono quelli?
grazie
ho gli ultimi nvidia, dici che sono quelli?
grazie
Gli ultimi driver Nvidia (320.18) mi hanno creato qualche problema, e come a me anche a qualche altro utente. Io ho risolto togliendoli e rimettendo i penultimi 314.22.
io ho i 320.18 e il gioco mi va liscio :)
però giocando da notebook (230m gt) ho tutto a low. Magari è colpa di qualche filtro, fai un po' di prove, mi è già capitato.
c'è modo di diminuire la difficoltà? non riesco a venire fuori dal pezzo con gli elicotteri di sangre del toro
Revelator
21-06-2013, 10:57
io ho i 320.18 e il gioco mi va liscio :)
però giocando da notebook (230m gt) ho tutto a low. Magari è colpa di qualche filtro, fai un po' di prove, mi è già capitato.
ma cn quella vga riesci a distinguere il gioco da un wireframe?
Fr@ncesco
21-06-2013, 11:32
c'è modo di diminuire la difficoltà? non riesco a venire fuori dal pezzo con gli elicotteri di sangre del toro
Gli elicotteri li puoi tirare giù facilmente anche alla massima difficoltà, sul tubo trovi diversi filmati ;)
Usa il Carl Gustav quando sono vicini e tendono a stazionare fermi a mezzaria, la postazione fissa con il missile guidato quando si allontanano. Usare il Carl Gustav quando gli eli sono lontani è come andare a caccia di cinghiali, sparando pallettoni di chicchi di riso.
Gli elicotteri li puoi tirare giù facilmente anche alla massima difficoltà, sul tubo trovi diversi filmati ;)
Usa il Carl Gustav quando sono vicini e tendono a stazionare fermi a mezzaria, la postazione fissa con il missile guidato quando si allontanano. Usare il Carl Gustav quando gli eli sono lontani è come andare a caccia di cinghiali, sparando pallettoni di chicchi di riso.
è quello che faccio ma non li becco mai! porca miseria è frustrante! ho pure visto i video su YT ma mi seccano sempre, appena sbaglio la prima missilata da sotto
ma cn quella vga riesci a distinguere il gioco da un wireframe?
è quello che passa il convento :D
La resa grafica non è granchè, ma fidati che nel multi davo (e do ancor di più adesso) parecchi grattacapi :asd:
-EagleEye-
23-06-2013, 20:00
reinstallato (ora non ho nessun problema con Windows 8 64bit) e sto rigiocando il singolo (e qualche partita in multi), bellissimo, quanto tempo...
ho trovato un easter egg di mass effect :eek:
http://screenshot.xfire.com/s/97041571-4.jpg
Fr@ncesco
23-06-2013, 23:49
reinstallato (ora non ho nessun problema con Windows 8 64bit) e sto rigiocando il singolo (e qualche partita in multi), bellissimo, quanto tempo...
ho trovato un easter egg di mass effect :eek:
http://screenshot.xfire.com/s/97041571-4.jpg
Anche io ho ripreso a giocare il multi con Chuck, L4brax ed altri. Vieni in TS che ci si diverte ;)
-EagleEye-
24-06-2013, 07:31
Anche io ho ripreso a giocare il multi con Chuck, L4brax ed altri. Vieni in TS che ci si diverte ;)
se qualche volta vi vedo online entro :), sono in pieno periodo di esami quindi per ora faccio partite lampo prevalentemente in single
Guys ho il problema che mi si era presentato quando giocavo una volta e non ricordo come avevo risolto.
Mi crashano i driver della scheda video.
Si è occata, ma poco e non crasha con nessun altro gioco.
Msi afterburner è spento quando gioco perchè so che freeza sennò.
Sto aggiornando ai 13.4 adesso, ma credo che il problema si ripresenterà. Qualche idea?
ps: il mio nuovo soldato è L1ght7 :D
Evil Chuck
26-06-2013, 15:54
Guys ho il problema che mi si era presentato quando giocavo una volta e non ricordo come avevo risolto.
Mi crashano i driver della scheda video.
Si è occata, ma poco e non crasha con nessun altro gioco.
Msi afterburner è spento quando gioco perchè so che freeza sennò.
Sto aggiornando ai 13.4 adesso, ma credo che il problema si ripresenterà. Qualche idea?
ps: il mio nuovo soldato è L1ght7 :D
Ciao Light, anche a me crashava spesso quando avevo la scheda video occata, succedeva solo con BC2, anche aumentando di pochissimo le frequenze...
Non capisco il motivo, siccome ci gioco spesso ho preferito rimettere la scheda a default, ricordo comunque che a volte mi lasciava giocare tutto il tempo, altre invece freezava dopo pochi minuti, diciamo che era a sorpresa!
p.s.: ti rimando la richiesta, se vuoi fare qualche partita possiamo anche risentirci in TS. ;)
Ciao Light, anche a me crashava spesso quando avevo la scheda video occata, succedeva solo con BC2, anche aumentando di pochissimo le frequenze...
Non capisco il motivo, siccome ci gioco spesso ho preferito rimettere la scheda a default, ricordo comunque che a volte mi lasciava giocare tutto il tempo, altre invece freezava dopo pochi minuti, diciamo che era a sorpresa!
p.s.: ti rimando la richiesta, se vuoi fare qualche partita possiamo anche risentirci in TS. ;)
Si il ts ce l'ho, mi sa che stasera passo..mi sto divertendo :D.
Cmq crasha anche con i 13.4..proprio a rimetterla a default.
Evil Chuck
26-06-2013, 16:07
Ah adesso che ci penso, qualche volta crashava anche a default, però accadeva con i primi driver, perchè la 7850 l'avevo comprata poco dopo l'uscita.
Poi con i successivi aggiornamenti non mi è più crashato, quindi dovrei anche provare a rifare l'OC adesso e vedere che succede.
(ti ho aggiunto al nostro gruppo su facebook)
-EagleEye-
26-06-2013, 16:26
prova con un downclock di 25/50 mhz lasciando la memoria alla frequenza di default
Ok a def gioco liscio come l'olio...proverò a tenerlo 20 mhz sotto il mio normale oc, vediamo che succede.
-EagleEye-
26-06-2013, 17:01
Ok a def gioco liscio come l'olio...proverò a tenerlo 20 mhz sotto il mio normale oc, vediamo che succede.
se a default non ha problemi allora lascialo così
Fr@ncesco
26-06-2013, 17:26
A tutti i reduci di guerra, appuntamento per questa sera in TS per una rimpatriata su BC2! :cincin:
-EagleEye-
26-06-2013, 18:02
A tutti i reduci di guerra, appuntamento per questa sera in TS per una rimpatriata su BC2! :cincin:
ho appena finito un'ora e mezza di oasi (500 tk andata e ritorno :asd:)
purtroppo stasera penso di non esserci :(
Gabberino
09-07-2013, 11:00
Ciao ragazzi, ho i seguenti problemi, cercati e ricercati ma con zero risultati, ho anche scritto sul thread tecnico e sto aspettando anche li le risposte.
Premetto che il computer è appena formattato, driver aggiornati settimana scorsa e tutto il resto del sistema aggiornato.
Problema 1:Giocavo già un anno fa a battlefield ma avevo ancora xp e sistema vecchio, sta di fatto che ora che l'ho reinstallato con patch ecc se uso il medico ogni volta che faccio ripartire il gioco si azzerano le statistiche del medico. Nel senso se imposto un arma ritorna quella di default. L'altro giorno son salito di grado sbloccando il kit medico ma tra le opzioni non c'è.
2) Impostando tutto su alto in directx9 funziona, in directx 10 (cambiando le impostazioni del setting) l'ultimo settaggio relativo ai dettagli di non ricordo cosa, funziona solo se lo imposto a basso. Se metto alto vedo le scritte dei nomi giocatori, mappa a lato ecc, ma non vedo niente sullo schermo. Non vedo l'ambiente. Mentre tt il resto, munizioni ecc si.
P.s: la scheda è una 260 black edition, windows 7
-EagleEye-
12-08-2013, 16:31
CoD vs Battlefield in 5 secondi: http://www.youtube.com/watch?v=zmaMTqJb1oc&list=PLGkLp-HOldV55RojMuMHKSp80USHlQEkk
:sofico:
Fr@ncesco
12-08-2013, 21:22
CoD vs Battlefield in 5 secondi: http://www.youtube.com/watch?v=zmaMTqJb1oc&list=PLGkLp-HOldV55RojMuMHKSp80USHlQEkk
:sofico:
LOL :asd:
arma1977
12-08-2013, 21:58
:D
ragazzi sono ancora fermo alla missione sagre de toro, qualcuno gentilmente mi spiega come abbassare la difficoltà, o mi passa i savegame della missione successiva? ora mi sono proprio rotto!
nonsochisono
19-09-2013, 12:40
ragazzi sono ancora fermo alla missione sagre de toro, qualcuno gentilmente mi spiega come abbassare la difficoltà, o mi passa i savegame della missione successiva? ora mi sono proprio rotto!
Ma davvero stai giocando il single? Io manco l'ho mai fatto partire, mi sono buttato subito nel multy e ci stò dentro tutt'ora.
Comunque oggi mi da "connessione al soldato fallita" che caxxo vuol dire? :mad:
ciccionamente90
19-09-2013, 13:44
Mi puoi ricordare qual'è?
Comunque il SP di BC2 merita, l'ho fatto in modalità difficile due volte e me lo sono sempre goduto. Anche perché ha un ottimo 3D (stereoscopico).
EDIT Ah, ok. Ho guardato. Sei bloccato a quando devi buttar giù l'elicottero, nevvero?
maurifont
20-09-2013, 09:02
Connessione al soldato fallita. Voi riuscite a giocare? Grazie
masty_<3
20-09-2013, 09:26
Connessione al soldato fallita. Voi riuscite a giocare? Grazie
Lo stesso anche a me...
Ah, comunque sono nuovo, nickname DioBrando77, gioco ogni tanto 4fun
Lo fa da ieri, bisogna aspettare finchè non sistemano :fagiano:
E' già successo in passato, don't worry :)
maurifont
20-09-2013, 10:41
Sembrerebbe un grosso problema questa volta visto che hanno perso tutti i dati per un guasto
maurifont
20-09-2013, 12:05
leggete (http://answers.ea.com/t5/Battlefield-Bad-Company-2/BFBC2-Failed-to-login-soldier/td-p/1531521/page/13)
incredibile, non riescono a far fronte in tempi brevi a un guasto e dicono che addirittura potrebbero non aver backuppato tutto. Ottima pubblicità per BF4, non c'è che dire:rolleyes:
maurifont
20-09-2013, 16:42
Grazie EA per il trattamento vergognoso
nonsochisono
20-09-2013, 19:09
Che teste di caxxo
Evil Chuck
20-09-2013, 19:14
Ma veramente? :eek:
Si sono brasati tutti i soldati?
Ma veramente? :eek:
Si sono brasati tutti i soldati?
dei miei due (uno il mio, uno di mio nipote) ovviamente il mio lvl50 pare essere andato :doh:
A me frega poco, gioco per divertimento e iniziare da capo mi fa ridere.
Ma per chi ci tiene è una bella rottura di cojones.
Potrebbero aver dato il colpo di grazia al gioco, dato che era già in fase calante.
In ogni caso ottimo spot per EA, visto l'arrivo di BF4 :asd:
nonsochisono
21-09-2013, 09:34
A me invece frega tanto, è semrpe stato il PG da quando ho iniziato a giocare. Sia il mio che mio fratello spariti. Se vi create un nuovo soldato riuscite a giocare. Ho notato alcuni livelli 50, ma i piu tanti, pur pochi che siano in game, sono livelli bassi.
Se veramente è andato tutto perso, è la volta buona che cambio gioco. :O
A me invece frega tanto, è semrpe stato il PG da quando ho iniziato a giocare. Sia il mio che mio fratello spariti. Se vi create un nuovo soldato riuscite a giocare. Ho notato alcuni livelli 50, ma i piu tanti, pur pochi che siano in game, sono livelli bassi.
ho creato un nuovo soldato ma non funge
-EagleEye-
21-09-2013, 10:01
non ho BC2 installato ma tempo fa è successo una cosa simile su BF3: server down, statistiche azzerate da battlelog e BFstats.
Appena hanno risolto il problema abbiamo riavuto tutte le statistiche e livelli perfettamente come prima.
Aspettate che risolvano e si vedrà se sono andati realmente persi ;)
nonsochisono
21-09-2013, 10:52
ho creato un nuovo soldato ma non funge
Io ieri sono entrato, ora riprovo.
-EagleEye- Speriamo :D
Confermo che con il soldato niubbo a me funziona anche oggi.
http://i.imgur.com/uWBMyFk.jpg
http://i.imgur.com/frr6ziN.jpg
maurifont
21-09-2013, 11:06
Provato ora con nuovo soldato funge e si riparte da 0. Sono nel sito dei Gowanted con nome micmiaooo ciao....
SPARTANO93
21-09-2013, 11:51
ma che palle... non mi ritoccherà mica ricominciare tutto da capo? io provo ad aspettare e vedere se risolvono prima di crearne uno nuovo...
Provato ora con nuovo soldato funge e si riparte da 0. Sono nel sito dei Gowanted con nome micmiaooo ciao....
Sei tu micmiao?
Il pazzo furioso che si proietta sulle mcom per attivare! Idolo! :D
Io sul GoV non riesco più a giocare perchè pingo tantissimo, tempo fa invece era quello dove pingavo meno e i colpi entravano meglio. Adesso o hanno spostato server o mi è cambiato instradamento, non è giocabile.
Se ti becco online ti saluto (magari con una coltellata :D)
Obi 2 Kenobi
21-09-2013, 13:04
immagino di non essere l'unico che non riesce più a connettersi, vero?
Sapete per caso che è successo?
Grazie ^^
maurifont
21-09-2013, 13:13
Ciao Rinz si sono io MicMiao ti saluto e ci troviamo nel sito dei Gov ps. si il ping e' peggiorato ma di poco io gioco ancora bene con alice 20 mega.
maurifont
21-09-2013, 17:21
cambiate il nome che vi fa giocare il vecchio non lo perdete ma ne avrete 2 ciao
Obi 2 Kenobi
21-09-2013, 18:20
e come si fa a cambiargli il nome?
nonsochisono
21-09-2013, 19:08
cambiate il nome che vi fa giocare il vecchio non lo perdete ma ne avrete 2 ciao
Eh, come?
Forse intendeva giocare con un altro pg?
maurifont
21-09-2013, 19:48
seleziona il soldato....... crea... nuovo nome.... provate tutto minuscolo
Fr@ncesco
21-09-2013, 20:52
Mannaggia alla pupattola! :ncomment: ho quasi 900 ore con il mio PG ed ora non son rimaste neanche le ceneri! :incazzed:
Mi mancherà anche il nick più sexy di BC2... Paris Hilton! :ciapet: Ora ti aggiungo con sul nuovo PG ;)
nonsochisono
21-09-2013, 22:38
Mannaggia alla pupattola! :ncomment: ho quasi 900 ore con il mio PG ed ora non son rimaste neanche le ceneri! :incazzed:
Mi mancherà anche il nick più sexy di BC2... Paris Hilton! :ciapet: Ora ti aggiungo con sul nuovo PG ;)
Eh ti capisco, anche io ne ho ben 1300. Da quando è uscito ho giocato sempre con quello. Aggiungimi pure, ma se non mi tornerà il PG disinstallo il gioco.. Non ho cazzi per sbloccare tutti gli equip ancora.. Gioco un paio di ore a settimana ci metto 5 anni. :asd:
Comunque qualcuno ha novità? Notizie ufficiali o roba varia?
Obi 2 Kenobi
21-09-2013, 22:58
una domandina.
Siccome non è che ci ho giocato tantissimo, c'è modo di cancellare tutto e ricominciare da zero? Tanto non è una grave perdita per me ricominciare :Prrr:
Se ci provo, però, si blocca il gioco e non succede nulla :(
STEFANARDO
21-09-2013, 23:02
Si, basta che ti crei un nuovo Soldato ;)
questo incidente ad 1 mese dall'uscita del quarto capitolo sa tanto di "smettetela con il 2 e passate al 4"
io mi sono disintossicato giusto un paio di mesi fa
mi dispiace per il nick Mission Failed a cui ero affezionato.
Deve aver avuto anche successo, nel 3 non cè stato modi di usarlo, è occupato in tutte le varianti possibili !
Obi 2 Kenobi
22-09-2013, 00:12
Si, basta che ti crei un nuovo Soldato ;)
sì ho capito, ma come faccio a cancellare quello vecchio?
Crystal Dragon
22-09-2013, 08:20
questo incidente ad 1 mese dall'uscita del quarto capitolo sa tanto di "smettetela con il 2 e passate al 4"
Deve aver avuto anche successo, nel 3 non cè stato modi di usarlo, è occupato in tutte le varianti possibili !
In realtà bf2 è ancora pieno di server e funziona tutto, è bc2 che è morto.
ancora si trovavano server su BC2 per giochicchiare, adesso molti presumo lo abbandoneranno davvero.
Peccato però, era un bel passatempo per giocare a cervello spento :(
Obi 2 Kenobi
22-09-2013, 13:24
pessima notizia.
Come mai?
Fai te, io Obi Two Kenobi non sono riuscito a metterlo manco morto. E anch'io ho provato di tutto :asd:
Io proprio non riesco più anche creando un nuovo utente.. che pacco ora che avevo una sk video decente non posso giocare..
nonsochisono
22-09-2013, 20:18
Trovato in rete:
We're unhappy to inform you that the disk array on one of our servers has died.
We are currently in contact with our hosting provider in order to resolve the issue as soon as possible.
Thank you for your patience.
Update 1
We were just informed by our hosting provider that the hard drives are indeed damaged.
We have managed to backup most of the data, however we are not sure if we will be able to restore everything.
We are currently awaiting a manual intervention from the provider to replace the disks and re-install the OS.
Update 2
The server hard drives have been replaced and the OS has been re-installed.
We're currently working on restoring backed up data and services.
There is currently no ETA.
Obi 2 Kenobi
22-09-2013, 22:52
Ehm...tradotto? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
nonsochisono
23-09-2013, 07:32
Eh, ho fatto il figo ma ho usato il google translator pure io :O
Tradotto comunque, confermano i problemi agli HD e che hanno perso dei dati. Non sanno se, e quando potranno ridare il tutto.
Se c'è qualcuno che mastica bene l'inglese e sa tradurre meglio si faccia avanti.
Detto questo, con eterna vergogna, ieri ho cominciato a giocare a BF3. Spawni, muori, spawni, muori spawni muori.
Non c'è un minimo di tattica, tutti che sparano a random, mi sembra di giocare ad un CoD ma con mappe grandi. Io non riesco davvero a trovarmici con questo stile di gioco. :rolleyes:
-EagleEye-
23-09-2013, 08:34
Detto questo, con eterna vergogna, ieri ho cominciato a giocare a BF3. Spawni, muori, spawni, muori spawni muori.
Non c'è un minimo di tattica, tutti che sparano a random, mi sembra di giocare ad un CoD ma con mappe grandi. Io non riesco davvero a trovarmici con questo stile di gioco. :rolleyes:
gioca la conquista grande ;)
SPARTANO93
23-09-2013, 08:59
Anche a me da errore anche creando un nuovo soldato :(
Ma io non posso abbandonare questo gioco l'ho comprato appena 24 giorni fa :( deve funzionarmi il multiplayer...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
nonsochisono
23-09-2013, 10:01
gioca la conquista grande ;)
Provato, ma non riesce a piacermi, per quello non l'ho mai giocato. ;)
Anche a me da errore anche creando un nuovo soldato :(
Ma io non posso abbandonare questo gioco l'ho comprato appena 24 giorni fa :( deve funzionarmi il multiplayer...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Tranquillo, il gioco funziona, o funzionerà, però è probabile che perderai il tuo personaggio con il quale hai cominciato.
Eh, ho fatto il figo ma ho usato il google translator pure io :O
Tradotto comunque, confermano i problemi agli HD e che hanno perso dei dati. Non sanno se, e quando potranno ridare il tutto.
Se c'è qualcuno che mastica bene l'inglese e sa tradurre meglio si faccia avanti.
anche io ho preso bf3 poco fa con l'humble bundle e ho avuto la stessa impressione
tradotto dicono:
siamo spiacenti di informarvi che un array di dischi (quindi non un disco ma più dischi di un RAID, probabilmente) di uno dei nostri server, è morto.
Stiamo contattando chi ci fornisce il servizio di hosting per risolvere il problema il prima possibile.
Update 1
Siamo stati informati che i dischi sono danneggiati per davvero.
Siamo riusciti a recuperare la maggior parte dei dati, ma non siamo sicuri di riuscire a ripristinare tutto.
Stiamo aspettando un intervento manuale atto a sostituire i dischi e reinstallare il sistema operativo.
Update 2
I dischi del server sono stati sostituiti, il so reinstallato,
Stiamo lavorando sul ripristino di dati e servizi
nessuna data annunciata
Zannawhite
24-09-2013, 20:21
Ragazzi, i server sono ancora down :mbe:
nonsochisono
25-09-2013, 07:30
anche io ho preso bf3 poco fa con l'humble bundle e ho avuto la stessa impressione
tradotto dicono:
siamo spiacenti di informarvi che un array di dischi (quindi non un disco ma più dischi di un RAID, probabilmente) di uno dei nostri server, è morto.
Stiamo contattando chi ci fornisce il servizio di hosting per risolvere il problema il prima possibile.
Update 1
Siamo stati informati che i dischi sono danneggiati per davvero.
Siamo riusciti a recuperare la maggior parte dei dati, ma non siamo sicuri di riuscire a ripristinare tutto.
Stiamo aspettando un intervento manuale atto a sostituire i dischi e reinstallare il sistema operativo.
Update 2
I dischi del server sono stati sostituiti, il so reinstallato,
Stiamo lavorando sul ripristino di dati e servizi
nessuna data annunciata
Grazie :)
Ragazzi, i server sono ancora down :mbe:
Dai, rassegnamoci, non compriamo piu giochi che poi gestisce EA. :asd:
Obi 2 Kenobi
25-09-2013, 11:30
ma almeno li stanno sistemando o è deceduto in maniera definitiva? :(
maurifont
25-09-2013, 13:11
Ma se i server dove gioco io sono tutti pieni.
Evil Chuck
25-09-2013, 13:20
Sarebbe così se al posto di Battlefield 4 uscisse Battlefield BAD COMPANY 3!
Io voglio Bad Company!
Ancora rimpiango quei 50 euro spesi per BF3 Premium...
Obi 2 Kenobi
25-09-2013, 13:44
Ma se i server dove gioco io sono tutti pieni.
cioè...riesci a giocare? Io niente ancora. :(
Da me:
soldato livello 50 : non si connette
soldato livello 23 : funziona
nuovo soldato creato apposta livello zero: non si connette.
Che merde
Mi puoi ricordare qual'è?
Comunque il SP di BC2 merita, l'ho fatto in modalità difficile due volte e me lo sono sempre goduto. Anche perché ha un ottimo 3D (stereoscopico).
EDIT Ah, ok. Ho guardato. Sei bloccato a quando devi buttar giù l'elicottero, nevvero?
si esatto... e gli elicotteri purtroppo sono 2.. uno riesco a farlo ma l'altro mi secca sempre!
help!
Da me:
soldato livello 50 : non si connette
soldato livello 23 : funziona
nuovo soldato creato apposta livello zero: non si connette.
Che merde
Anche io ho fatto un nuovo soldato, ma non va. Vabbè pazienza.
Fr@ncesco
25-09-2013, 15:14
Anche io ho fatto un nuovo soldato, ma non va. Vabbè pazienza.
Anche a me non va :(
Non appena trovo un po di tempo, bombardo l'assistenza tecnica di lamentele infuocate.
Non è possibile che un colosso come la EA conservi i dati su un solo server, senza prevedere nessuna politica di disaster recovery... sono degli incompetenti e dei pezzenti! :incazzed:
Anche a me non va :(
Non appena trovo un po di tempo, bombardo l'assistenza tecnica di lamentele infuocate.
Non è possibile che un colosso come la EA conservi i dati su un solo server, senza prevedere nessuna politica di disaster recovery... sono degli incompetenti e dei pezzenti! :incazzed:
Infatti la EA vedrà tanti soldi uscire dalla mia carta di credito per comprare i loro prodotti di m3rda :asd:
Infatti la EA vedrà tanti soldi uscire dalla mia carta di credito per comprare i loro prodotti di m3rda :asd:
+1
aspettavo l'ultima goccia ma se non mi ripristinano il soldato da ea non me li faccio neppure regalare più i giochi :mad:
Si ma perchè non fa nemmeno creare un soldato nuovo? Io son fortunato che su 3 uno mi funziona, qualcuno davvero non può giocare!
nonsochisono
26-09-2013, 13:04
Anche oggi nulla. Stò giocando a BF3 ma mi manca l'usas di bbc2 :D ma soprattutto accoltellare Francesco ahaha. ;)
nonsochisono
27-09-2013, 10:44
Sono riuscito ad entrare con Paris-Hilton :ops2:
devil_mcry
27-09-2013, 10:46
Mi e tornata la voglia di bc2 e leggi che non va... :'(
Sembra essere tornato tutto alla normalità!
Riesco ad accedere sia coi vecchi sia col nuovo soldato. Ci si becca in game :)
Obi 2 Kenobi
27-09-2013, 12:12
Perfetto!!!
Fr@ncesco
27-09-2013, 13:18
Anche oggi nulla. Stò giocando a BF3 ma mi manca l'usas di bbc2 :D ma soprattutto accoltellare Francesco ahaha. ;)
Ora che BC2 funziona nuovamente, sarà un piacere farsi accolterrare da Paris Hilton :ciapet:
SPARTANO93
27-09-2013, 17:19
Funziona veramente di nuovo anche com i PG vecchi? Appena il PC è libero provo :D
Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
devil_mcry
03-10-2013, 11:08
Ho scaricato bc2, origin fa per installarlo e da problemi che non può installare il PB, questa è una minchiata in quanto ho già bf3 e 4... In ogni caso viene abortita. Idee?
Fr@ncesco
03-10-2013, 11:45
Ho scaricato bc2, origin fa per installarlo e da problemi che non può installare il PB, questa è una minchiata in quanto ho già bf3 e 4... In ogni caso viene abortita. Idee?
Devi installare il punkbuster manualmente.
Vai QUI (http://www.punkbuster.com/), scarica la versione per BC2, riavvia il PC, quindi dovrebbe andare.
devil_mcry
03-10-2013, 12:38
Devi installare il punkbuster manualmente.
Vai QUI (http://www.punkbuster.com/), scarica la versione per BC2, riavvia il PC, quindi dovrebbe andare.
grazie per la risposta. gioco installato e tutto ma ora il pb mi da inizializzazione fallita del PB eppure l'ho aggiornato...
Provato l'altro ieri con un nuovo nick e funge.. che figo ricordarmi di quanto sia scarsissimo!!!
Infatti il mio nuovo nick è: scarsone80 :D :D
Bon, dopo il 10 ottobre vedo di livellare il nuovo soldato. Devo riprendere la mano col cecco d'assalto :cry:
Obi 2 Kenobi
03-10-2013, 16:01
Battlefield: Bad Company? Non dimenticato ma...
Lars Gustavsson, creative director di DICE, nel corso di un evento "hostato" dal team stesso si è trovato a dover rispondere a un fan che chiedeva notizie di un ipotetico Battlefield: Bad Company3. Lars non ha assolutamente dribblato la domanda, affermando che il progetto al momento non è in programma essendo lo studio impegnato con altri titoli di maggiore priorità: Mirror’s Edge e Star Wars: Battlefront.
Nonostante ciò, Lars ha assicurato che il team è al corrente dei desideri dei fan e che appena possibile rimetterà mano al brand. Insomma: stando alle sue parole, al momento Bad Company si sta semplicemente "prendendo una lunga vacanza"
link alla notizia:
http://gamesurf.tiscali.it/news/51013/battlefield-bad-company-non-dimenticato-ma.html
Certo che la vecchia bad company ha un carisma tutto suo. Bf3 non mi è mai entrato nel cuore.
Fr@ncesco
03-10-2013, 18:26
Certo che la vecchia bad company ha un carisma tutto suo. Bf3 non mi è mai entrato nel cuore.
Idem, e ti assicuro che siamo in tantissimi a pensarla così :)
Riuscirà bc2 a sopravvivere anche a bf4? Ai posteri l'ardua sentenza :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
devil_mcry
15-10-2013, 13:51
Riuscirà bc2 a sopravvivere anche a bf4? Ai posteri l’ardua sentenza :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Mah non so, però non penso
L'altra sett ci ho rifatto alcune partite, ormai i server sono per lo più vuoti
Vietnam lo è del tutto (io ho visto 2 server popolati, senza filtri)...
Evil Chuck
15-10-2013, 13:55
Sicuramente però è durato più di BF3... ;)
devil_mcry
15-10-2013, 13:58
Sicuramente però è durato più di BF3... ;)
Io non ci scommetterei... mi sa che BF3 durerà ancora molto visto che BF4 è molto simile a BF3... non so
io ho pre-ordinato il 4, vedremo poi nel concreto. Quando uscii il 3 giocai ancora un po' di tempo bc2 poi l'ho ripreso ora dopo una bella pausa
A me non girava bf3, sicuramente non girerà nemmeno bf4 anche se l'engine è lo stesso.
Credo che mi butterò su CoD a questo punto :rolleyes:
devil_mcry
15-10-2013, 14:03
A me non girava bf3, sicuramente non girerà nemmeno bf4 anche se l'engine è lo stesso.
bf4 dovrebbe essere pure peggio, ora è anche molto più cpu intensive... cmq per l'alternativa a bc2... non so
Fr@ncesco
15-10-2013, 17:13
Secondo me BC2 non muore con BF4.
BF4 sarà la novità ed all'inizio tutti ci si fionderanno, poi come successo anche con BF3 in molti ritorneranno, soprattutto nei primi mesi a causa dei tantissimi bug.
BC2 ha un gameplay, divertimento e stile di gioco diverso dai Battlefield, è immediato, è l'ideale per chi non ha troppo tempo da dedicare al gaming ed è per questo che ci piace (almeno per chi segue questo thread) ;)
Poi c'è la categoria degli eterni insoddisfatti che diranno peste e corna di BF4 ma non si sa perchè, li troverai li a giocarci h24 per poi lamentarsi continuamente sui forum. Che poi ti chiedi... ma cambiare gioco o farti una passeggiata no eh? neanche glielo avesse ordinato il medico :asd:
salve ragazzi volevo sapere in bad company2 come si fa a togliere la mira assistita? (cioè non vorrei ripremere il tasto destro per togliere la mira) ciao se potete fatemi sapere come risolvere
salve ragazzi volevo sapere in bad company2 come si fa a togliere la mira assistita? (cioè non vorrei ripremere il tasto destro per togliere la mira) ciao se potete fatemi sapere come risolvere
non gioco da un sacco ma mi pare che sia nelle opzioni... dove c'è anche l'analoga opzione per accucciarsi.
Poi c'è la categoria degli eterni insoddisfatti che diranno peste e corna di BF4 ma non si sa perchè, li troverai li a giocarci h24 per poi lamentarsi continuamente sui forum. Che poi ti chiedi... ma cambiare gioco o farti una passeggiata no eh? neanche glielo avesse ordinato il medico :asd:
è la storia della vita del thread di dragon age origins :asd:
devil_mcry
21-10-2013, 10:35
è la storia della vita del thread di dragon age origins :asd:
ahahha nono è la storia di tutti i thread di bf
ci sono i soliti 2-3 che comprano tutti i titoli e poi rompono il ***** in continuo e vogliono insegnare agli sviluppatori il loro lavoro lol
non gioco da un sacco ma mi pare che sia nelle opzioni... dove c'è anche l'analoga opzione per accucciarsi. ti ringrazio ma io ancora non riesco a risolvere questo problema se qualcuno vuole aiutarmi si faccia avanti
ti ringrazio ma io ancora non riesco a risolvere questo problema se qualcuno vuole aiutarmi si faccia avanti
l'impostazione che cerchi è ZOOM TOGGLE
http://www.hardwareheaven.com/reviewimages/geforce-gtx-460/badcompany2_settings.jpg
In italiano è tradotto come Zoom SI/NO
Se è spuntata il click del tasto destro abilita il mirino, un altro click lo disabilita.
Se NON è spuntata devi TENERE PREMUTO il tasto destro per vedere il mirino, quando lo rilasci la mira sparisce.
Da come ho capito tu preferisci il secondo caso, quindi togli la spunta da ZOOM SI/NO
devil_mcry
22-10-2013, 15:05
cmq quella non è la mira assistita... la mira assistita e quando vieni aiutato a mirare il bersaglio, a volte proprio ti punta al nemico direttamente ma nei multi non esiste (e su pc non l'ho mai visto nemmeno nei single)
è una roba da console
ti ringrazio in anticipo adesso ci provo e vediamo se ci riesco cmq ancora non mi capacito perchè non lo riesco a trovare, poi non è un giorno o 2 che bazzico con le impostazione dei giochi e poi io il gioco ce l'ho in italiano e la dovrei trovare l'impostazione Ps cmq non è una questione di preferenze è che secondo me la mira si dovrebbe usare in questo modo, ciao adesso provo e ti faccio sapere
cmq quella non è la mira assistita... la mira assistita e quando vieni aiutato a mirare il bersaglio, a volte proprio ti punta al nemico direttamente ma nei multi non esiste (e su pc non l'ho mai visto nemmeno nei single)
è una roba da console
tipo gta 4, che schifo io nella ps3 l'ho tolta subito e poi vai in giro in you tube gente che fa video con la mira assistita è proprio un horrore:eek: cmq io ho detto mira assistita solo per far capire il problema che mi rimaneva lo zoom della mira pur lasciando il tasto destro, perchè alla fine lo so che cosa significa mira assistita
ma vi rendete conto io non ce l'ho come impostazione che scandalo, l'immaggine bmp fatta con fraps non me la fa caricare senno vi davo la prova che proprio non ho l'impostazione (zoom si/no) cmq vi ringrazio lo stesso per l'aiuto ma penso che questo gioco non lo posso giocare, peccato perchè il primo bad company mi era piaciuto una cifra
ma vi rendete conto io non ce l'ho come impostazione che scandalo, l'immaggine bmp fatta con fraps non me la fa caricare senno vi davo la prova che proprio non ho l'impostazione (zoom si/no) cmq vi ringrazio lo stesso per l'aiuto ma penso che questo gioco non lo posso giocare, peccato perchè il primo bad company mi era piaciuto una cifra
io l'immagine l'ho presa da internet ma ti assicuro che da me è così.
Non capisco perchè nelle tue impostazioni non ci sia :confused:
In ogni caso puoi provare ad aprire il file GameSettings.ini situato in Documents\BFBC2 e modificare a mano la riga HoldToZoom=1 in HoldToZoom=0
io l'immagine l'ho presa da internet ma ti assicuro che da me è così.
Non capisco perchè nelle tue impostazioni non ci sia :confused:
In ogni caso puoi provare ad aprire il file GameSettings.ini situato in Documents\BFBC2 e modificare a mano la riga HoldToZoom=1 in HoldToZoom=0 ok dai dopo cena ci provo cmq o sara perchè non ho fatto l'installazione con l'attivazione online e quindi non mi scarica l'aggiornamento per la mira e senno non si spiega che proprio non c'è l'impostazione cmq ti ringrazio lo stesso e dopo ti faccio sapere come è andata con "game settings"
ok dai dopo cena ci provo cmq o sara perchè non ho fatto l'installazione con l'attivazione online e quindi non mi scarica l'aggiornamento per la mira e senno non si spiega che proprio non c'è l'impostazione cmq ti ringrazio lo stesso e dopo ti faccio sapere come è andata con "game settings"
Quella impostazione l'hanno aggiunta con una patch, quindi è normale non averla se non hai il gioco aggiornato. Basta fare l'aggiornamento e comparirà
Quella impostazione l'hanno aggiunta con una patch, quindi è normale non averla se non hai il gioco aggiornato. Basta fare l'aggiornamento e comparirà Ah!! ma allora avevo ragione che era uno scandalo, cioè io con una chiavetta internet come faccio ad aggiornare il gioco con questa cavolo di patch? Cmq grazie tante Arwar di avermi detto che c'era bisogno di aggiornare con questa cavolo di patch è senno stavo ancora a smanettare con l'mpostazione "CHE NON C'é":eek: , cmq dai vabbè l'unica cosa proverò a modificare il file game settings che non c'è nenche li, però proverò a scriverci holdtozoom... come mi a suggerito Rinz cmq vi ringrazio a tutti del tempo che mi avete dedicato anche se come si dice c'avete provato:)
Compulsion
23-10-2013, 10:50
Ragazzi che bello leggere che ci sono ancora amanti di questo giocone che lo lodano. Io ho 2000 ore di gioco su bc2, mi trovate con il nick Robypie. Bf3 mi fregò ma bf4 rimane sullo scaffale. Mi sono da poco iscritto ad un clan fatto di veterani. Il nome è dog tag hunters. Com, tutto attaccato ovviamente. Joinate e ci divertiremo. BC2 forever!!!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
kirk0101
30-10-2013, 14:53
ciao ragazzi, ripreso a giocare un po' a bc2 in attesa, ormai quasi finita di bf4....ma sinceramente non ricordavo una quantità così esagerata di cheater...pazzesco, in una decina di partite ne avrò giocato solo in un paio senza questi rifiuti umani....che gran tristezza rovinare un gioco così da questi stupidi... e vabè, speriamo in bf4:)
ciao ragazzi, ripreso a giocare un po' a bc2 in attesa, ormai quasi finita di bf4....ma sinceramente non ricordavo una quantità così esagerata di cheater...pazzesco, in una decina di partite ne avrò giocato solo in un paio senza questi rifiuti umani....che gran tristezza rovinare un gioco così da questi stupidi... e vabè, speriamo in bf4:)
io tutti sti cheater non li vedo..
Dimmi i nick
Fr@ncesco
30-10-2013, 15:28
Sicuro che si tratti di veri cheater? Su BC2 ci sono giocatori che hanno migliaia di ore di gioco e che ormai conoscono perfettamente le mappe e vengono scambiati spesso per cheater ;)
Anche Rinz che ti ha risposto, vive a base di pane e BC2 e molti server lo bannano in automatico per il solo k/d ratio. :D
Dimmi i nick
Mah neanche io, comunque tu sei un cheater e non hai voce in capitolo! :asd:
kirk0101
30-10-2013, 15:58
Dimmi i nick
Sicuro che si tratti di veri cheater? Su BC2 ci sono giocatori che hanno migliaia di ore di gioco e che ormai conoscono perfettamente le mappe e vengono scambiati spesso per cheater ;)
Anche Rinz che ti ha risposto, vive a base di pane e BC2 e molti server lo bannano in automatico per il solo k/d ratio. :D
Mah neanche io, comunque tu sei un cheater e non hai voce in capitolo! :asd:
fischia, non li vedete? cecchini che in salto ti killano, gente che dall'altra parte della mappa ti fanno, probabilmente giocare in server a caso porta a trovare troppi furbetti, ma dopo 1800 ore passate a giocare a bc2 i cheater li riconosco eccome,,,cmq. manca solo un giorno a bf4 e finalmente , bf3 a parte che non mi è piaciuto, si tornerà a giocare decentemente altrove:)
in che server giocate, così cerco di unirmi :)
devil_mcry
30-10-2013, 16:11
fischia, non li vedete? cecchini che in salto ti killano, gente che dall'altra parte della mappa ti fanno, probabilmente giocare in server a caso porta a trovare troppi furbetti, ma dopo 1800 ore passate a giocare a bc2 i cheater li riconosco eccome,,,cmq. manca solo un giorno a bf4 e finalmente , bf3 a parte che non mi è piaciuto, si tornerà a giocare decentemente altrove:)
in che server giocate, così cerco di unirmi :)
se ti sei abituato a giocare a bf3 e dopo tanto torni su bc2 è normale che quelle cose ti sembrano impossibili, il gameplay di bf3 non le rendeva possibile
kirk0101
30-10-2013, 16:22
se ti sei abituato a giocare a bf3 e dopo tanto torni su bc2 è normale che quelle cose ti sembrano impossibili, il gameplay di bf3 non le rendeva possibile
Sarà anche così ma non ricordavo una situazione del genere....fatta una partita sul server dei gov ed effettivamente li è andata bene, o meglio, è andata in modo normale, nessun k/d esagerato per nessun giocare, come è ovvio che sia...
cercavo su vari forum, ed effettivamente per bc2, che adoro sia chiaro, ci sono migliaia di cheat che non vengono assolutamente rilevati, in bf3 non ho mai avuto tale sensazione :)
Bender77
30-10-2013, 16:39
cmq. manca solo un giorno a bf4 e finalmente , bf3 a parte che non mi è piaciuto, si tornerà a giocare decentemente altrove
ahahah beata innocenza traviata dal maketing DICE :fiufiu:
E se non ti è piaciuto BF3 come pretendi che ti possa piacere BF4 che è assolutamente identico? Anzi per certi versi sotto alcuni aspetti,dai primi commenti che ho letto di gente che l'ha provato online,è anche peggio di BF3.
Quelle rarissime volte che torno a farmi una partita a BC2 si che mi diverto.
Questo rimane per me uno dei migliori fps di sempre!
kirk0101
30-10-2013, 16:44
ahahah beata innocenza traviata dal maketing DICE :fiufiu:
E se non ti è piaciuto BF3 come pretendi che ti possa piacere BF4 che è assolutamente identico? Anzi per certi versi sotto alcuni aspetti,dai primi commenti che ho letto di gente che l'ha provato online,è anche peggio di BF3.
Quelle rarissime volte che torno a farmi una partita a BC2 si che mi diverto.
Questo rimane per me uno dei migliori fps di sempre!
anche per me bc2 è insuperabile, bf3 non vedevo nemmeno i nemici, ho giocato al 4 nelle 2 settimane della beta e mi è piaciuto veramente molto, altro che uguale a bf3... provalo ;)
PS: innocenza? beh ti ringrazio ma ho 40 anni ;)
Sarà anche così ma non ricordavo una situazione del genere....fatta una partita sul server dei gov ed effettivamente li è andata bene, o meglio, è andata in modo normale, nessun k/d esagerato per nessun giocare, come è ovvio che sia...
cercavo su vari forum, ed effettivamente per bc2, che adoro sia chiaro, ci sono migliaia di cheat che non vengono assolutamente rilevati, in bf3 non ho mai avuto tale sensazione :)
Io gioco prevalentemente Conquest, ho girato tantissimi server (quello in firma è il secondo soldato) e di cheater ne ho incontrati, ma non tantissimi. Sicuramente oltre a quelli palesi con aimbot (roba da kd sopra il 10) ce ne saranno altri solo col wallhack, ma gente sospetta ultimamente ne vedo poca. Spesso giocando mi capita di veder gente che fa numeri stratosferici, pooi vado a controllare le statistiche e sono normali, è solo la partita fortunata.
Spesso invece insultano me, magari perchè li uccido da una parte all'altra di Arica col xm8 senza ottiche, ma sono cose che chi è pratico con le armi riesce a fare.
Controlla le stats di quelli sospetti: non guardare il SPM che ormai dopo l'uscita dei server truccati non ha più senso. Guarda il kd, la precisione con le armi, gli headshot e le kill su unità di tempo. Uno bravo platina un'arma da medico in 9 ore, uno molto bravo anche in 6-7. Sotto è difficile andare se non citti. Percentuali di headshot sopra il 30% per armi non da cecchino sono sospette.
Spesso ho scoperto cheater dopo la prima kill che mi facevano. Appena li vedevo mi trovavo morto con 2 colpi in testa (ding-dong).
Altri invece sono più cauti e usano solo il wallhack.
Questo ad esempio
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/sniper_sa/
pur non avendo statistiche incredibili (avrà comprato l'aimbot dopo molte ore) solo vedendolo giocare attentamente ti accorgi che citta.
Il fenomeno però è in calo su BC2, facciamoli andare su BF4 :D
Bender77
30-10-2013, 17:29
anche per me bc2 è insuperabile, bf3 non vedevo nemmeno i nemici, ho giocato al 4 nelle 2 settimane della beta e mi è piaciuto veramente molto, altro che uguale a bf3... provalo ;)
PS: innocenza? beh ti ringrazio ma ho 40 anni ;)
Ho provato pure io la beta,anche se non molto e sinceramente non ho trovato quasi nessuna differenza rispetto al 3 :rolleyes:
Era cmq sempre una beta,magari il gioco definitivo è migliore ma ne dubito...
Rimarrò con questo dubbio visto che non ci penso minimamente a comprarlo BF4 :D
kirk0101
30-10-2013, 18:58
Ho provato pure io la beta,anche se non molto e sinceramente non ho trovato quasi nessuna differenza rispetto al 3 :rolleyes:
Era cmq sempre una beta,magari il gioco definitivo è migliore ma ne dubito...
Rimarrò con questo dubbio visto che non ci penso minimamente a comprarlo BF4 :D
scusa ma come hai fatto a provarlo, tu hai appena scritto...testuali parole: "dai primi commenti che ho letto di gente che l'ha provato online,è anche peggio di BF3.
merita merita....ma che dici... provalo;)
Bender77
30-10-2013, 19:18
scusa ma come hai fatto a provarlo, tu hai appena scritto...testuali parole: "dai primi commenti che ho letto di gente che l'ha provato online,è anche peggio di BF3.
merita merita....ma che dici... provalo;)
Ho detto che ho provato la beta non il gioco definitivo.
Nonostante esca ufficialmente in italia domani c'è gente che cmq ci sta già giocando e ho letto i loro commenti ;)
nonsochisono
31-10-2013, 11:11
Io da quando ci sono stati i crash dei server mi sto dando a BF3. Sempre le solite cose, spam di granate assurdo, altre mappe troppo enormi, distruzione case che se le paragono a BBC2 mi viene da ridere. Modalità di cooperazione nel difendere/attaccare ridicolo sempre se pagaronato a BBC2.
Non capisco perchè la DICE abbia detto che un BBC3 uscirà ma non si sa quando. Continuano a fare uscire i cloni di CoD con mappe enormi dove spawni, ci metti 5 minuti per arrivare, quando arrivi, crepi. :asd:
Ma i piu grandi sono i server di granatieri, quali frequento per divertirmi, tutti incanalati in un corridoio, un lag assurdo di esplosioni, e, un bomba che killa tutti.. I medici dietro pronti con il revive a ressare tutti, ingordi di punti, e avanti cosi per tutta partita. Questo è l'unico divertimento che ho trovato in BF3. :(
Ciao a tutti! Premetto che non ho mai giocato a nessun gioco della serie, e che fra una settimana mi arriva BF4 per posta, leggevo di Bad Company 2 mi ispira, ma non so se spendere 35 eurini per prenderlo su Origin visto che come dicevo mi arriva BF4...cosa mi consigliate?
michael1one
31-10-2013, 19:25
Ciao a tutti! Premetto che non ho mai giocato a nessun gioco della serie, e che fra una settimana mi arriva BF4 per posta, leggevo di Bad Company 2 mi ispira, ma non so se spendere 35 eurini per prenderlo su Origin visto che come dicevo mi arriva BF4...cosa mi consigliate?
prende BC2 a 35€ ora mi sembra un'po una cavolata, se cerchi lo trovi a 10€, se non a meno...
cmq rimane un'ottimo gioco, può essere una bella alternativa se non ti piace bf4
Se ti arriva bf4 fatti bastare quello :D
A parte gli scherzi, se davvero vuoi provare BC2 si trova a meno di 35 euro... 3 anni fa l'ho preso scatolato in negozio e costava 19,90€
PS SU ORIGIN costa 9,90€ , hai preso un granchio :)
michael1one
31-10-2013, 19:31
Se ti arriva bf4 fatti bastare quello :D
A parte gli scherzi, se davvero vuoi provare BC2 si trova a meno di 35 euro... 3 anni fa l'ho preso scatolato in negozio e costava 19,90€
PS SU ORIGIN costa 9,90€ , hai preso un granchio :)
Già, l'edizione deluxe costa 34€ :doh:
Fr@ncesco
31-10-2013, 20:34
Io da quando ci sono stati i crash dei server mi sto dando a BF3. Sempre le solite cose, spam di granate assurdo, altre mappe troppo enormi, distruzione case che se le paragono a BBC2 mi viene da ridere. Modalità di cooperazione nel difendere/attaccare ridicolo sempre se pagaronato a BBC2.
Non capisco perchè la DICE abbia detto che un BBC3 uscirà ma non si sa quando. Continuano a fare uscire i cloni di CoD con mappe enormi dove spawni, ci metti 5 minuti per arrivare, quando arrivi, crepi. :asd:
Ma i piu grandi sono i server di granatieri, quali frequento per divertirmi, tutti incanalati in un corridoio, un lag assurdo di esplosioni, e, un bomba che killa tutti.. I medici dietro pronti con il revive a ressare tutti, ingordi di punti, e avanti cosi per tutta partita. Questo è l'unico divertimento che ho trovato in BF3. :(
Paris, sei una zozza TRADITRICE! :read:
:asd:
Come ti hanno già detto, BC2 si trova a 9,90 euro su Origin e spesso viene messo in sconto al 50%.
Non vorrei darti una cattiva notizia, ma ho preso BF4 pensando che avessero fatto qualcosa di meglio rispetto a BF3... scaricati i 25 Gb, fatta qualche partita in multi (avevo già provato la beta) è una emerita porcheria! :rolleyes: Graficamente BF3 ha texture migliori ed è più equilibrato in tutto. In BF4 hanno fatto un gran casino con il bilanciamento dei mezzi, l'unica cosa degna di nota è il riflesso dell'acqua, :stordita: per il resto è un BF 3.5 addirittura peggiore del predecessore.
Grazie per le risposte! In effetti è a 9,90 base su Origin, l'espansione Vietnam ad altre 9,90 ma a sto punto non capisco cosa ti danno per fartelo pagare 34,90...
Varrà la pena spendere 20 euro per le 2 cose? Non è che muoio, ma per BF4 c'è chi ne parla bene e chi no, sono indeciso ^^
Bender77
31-10-2013, 21:36
Grazie per le risposte! In effetti è a 9,90 base su Origin, l'espansione Vietnam ad altre 9,90 ma a sto punto non capisco cosa ti danno per fartelo pagare 34,90...
Varrà la pena spendere 20 euro per le 2 cose? Non è che muoio, ma per BF4 c'è chi ne parla bene e chi no, sono indeciso ^^
Vietnam lascialo perdere non vale la pena mentre 9,90€ BC2 li vale tutti.
Io ti consiglio vivamente di prenderlo e giocarci,quando arriverà BF4 potrai fare un confronto tra i due e scoprire che BC2 è decisamente più divertente :D
nonsochisono
31-10-2013, 23:59
Paris, sei una zozza TRADITRICE! :read:
Guardati le spalle :O
arma1977
01-11-2013, 06:14
Ieri l'ho ripreso in mano dopo tanto tempo. Capolavoro:D
Frenetico e divertente come pochi:)
nonsochisono
02-11-2013, 19:07
Ieri l'ho ripreso in mano dopo tanto tempo.
Segnalato per atti osceni. :asd:
arma1977
02-11-2013, 23:24
Compulsion
03-11-2013, 20:35
questo post va incorniciato, sei un grande! bf3=cacca
Bender77
05-11-2013, 12:39
Per curiosità,c'è ancora un TS dove qualcuno si incontra per giocare a BC2??
Stavo pensando di riprendere a giocare,mi manca un po di sano fps online :D
Per curiosità,c'è ancora un TS dove qualcuno si incontra per giocare a BC2??
Stavo pensando di riprendere a giocare,mi manca un po di sano fps online :D
io gioco di rado ultimamente, e latito da TS. Aggiungimi in game, magari ci becchiamo lì
Bender77
05-11-2013, 15:42
io gioco di rado ultimamente, e latito da TS. Aggiungimi in game, magari ci becchiamo lì
Richiesta inviata ;)
Fr@ncesco
05-11-2013, 17:30
Per Bender, Rinz e chiunque voglia aggregarsi, il TS che di solito utilizziamo per BC2 è il seguente: 85.236.105.19:10367 la password ve la mando in PM.
Ultimamente ci stiamo giocando poco, ma se ci organizziamo in questo periodo che si esce di meno, di sicuro si riesce a fare un bel numero ;)
Bender77
05-11-2013, 17:33
Per Bender, Rinz e chiunque voglia aggregarsi, il TS che di solito utilizziamo per BC2 è il seguente: 85.236.105.19:10367 la password ve la mando in PM.
Ultimamente ci stiamo giocando poco, ma se ci organizziamo in questo periodo che si esce di meno, di sicuro si riesce a fare un bel numero ;)
Si dai,bastano anche 4/5 persone per fare una squadra e spaccare i culi come ai vecchi tempi :D
Ci facciamo bannare per cheating da qualche server ahaha
Richiesta inviata ;)
Ovviamente dato che ero offline non è arrivata :(
Qual è il tuo nick? :fagiano:
Fr@ncesco
05-11-2013, 17:42
Si dai,bastano anche 4/5 persone per fare una squadra e spaccare i culi come ai vecchi tempi :D
Ci facciamo bannare per cheating da qualche server ahaha
Hahahaha così poi diranno che su BC2 ci sono tantissimi cheaters :asd:
Faccio qualche telefonata per vedere la disponibilità dei vecchi veterani che non hanno mai mollato BC2. Sono sicuro che risponderanno all'appello ;)
Bender77
05-11-2013, 17:51
Ovviamente dato che ero offline non è arrivata :(
Qual è il tuo nick? :fagiano:
Benderuzzo :)
(master)
13-11-2013, 20:10
scusate, qualcuno sa perchè davanti al mio nick mi appare [invalid] ?:confused: :mbe:
Fr@ncesco
13-11-2013, 20:24
scusate, qualcuno sa perchè davanti al mio nick mi appare [invalid] ?:confused: :mbe:
E' un bug ed è stato introdotto con l'ultima patch. In pratica se non hai specificato nessun nome nel campo clan, esce scritto invalid prima del nome.
(master)
15-11-2013, 19:51
ah, ok, che brutto.
Inoltre, perchè alla fine di una partita mi dice: UCCISIONI 8, poi sotto dice MAX PUNTEGGIO CON (fucile) e UCCISIONI 13 :mbe:
(master)
21-11-2013, 06:11
nessuno?
ah, ok, che brutto.
Inoltre, perchè alla fine di una partita mi dice: UCCISIONI 8, poi sotto dice MAX PUNTEGGIO CON (fucile) e UCCISIONI 13 :mbe:
Se non ricordo male il secondo numero tiene conto anche delle tue partite precedenti nel server.
E' comunque una statistica di cui non devi preoccuparti troppo :)
(master)
21-11-2013, 18:32
Ok, grazie, era solo per chiarezza, perchè i conti non tornavano.
Poi un'altra cosa: se durante una partita esco e chiudo, i punti/progressi/morti/uccisioni ecc. vengono persi o li registra comunque?
The Witcher
21-11-2013, 19:08
Ragasuoli, vi lascio una piccola info che ho trovato in rete (magari si sapeva già, eh? :asd: lo dico per pararmi le ciapets XD )
Non so se sia vero o meno, e non posso testare la cosa non avendo una creative, ma mi è parso di capire che il suddetto gioco abbia bisogno dell' Alchemy (nel caso abbiate una creative) o quel programma di realtek di cui non ricordo il nome.
Il GX di asus (che sarebbe un suo creative alchemy) l'ho provato ad usare ma non ho notato differenze. E' anche vero che non ho notato differenze nemmeno con giochi che lo richiedevano come tes IV, ma ormai comincio a pensare che sia un problema di asus.
Posso solo dirvi di provare e vedere (e sentire ;) ) se ci sono effettivamente differenze.
Saluti!
Fr@ncesco
21-11-2013, 19:20
Ok, grazie, era solo per chiarezza, perchè i conti non tornavano.
Poi un'altra cosa: se durante una partita esco e chiudo, i punti/progressi/morti/uccisioni ecc. vengono persi o li registra comunque?
I punti e le uccisioni ti vengono aggiornate all'uscita, non perdi nulla. Se vuoi visionare al meglio i tuoi progressi e stat, ti consiglio questo sito: http://bfbc2.statsverse.com/
Bender77
21-11-2013, 19:28
Se stasera dopo le 21 vengo in ts trovo qualcuno per una partitina?
Fr@ncesco
21-11-2013, 19:38
Se stasera dopo le 21 vengo in ts trovo qualcuno per una partitina?
Se riesco a mettere la bimba a nanna, me la faccio volentieri qualche partitina. ;)
Bender77
21-11-2013, 20:17
Se riesco a mettere la bimba a nanna, me la faccio volentieri qualche partitina. ;)
Allora tra un po'mi collego in ts e mi metto a giocare. Chi riesce mi può raggiungere.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 4
Bender77
21-11-2013, 22:38
Ho letto Frank che non potevi giocare ;)
Peccato,ci riproveremo.
Io mi sono fatto un bel paio d'ore in cui prima ho fatto sukare gli altri e poi ho sukato di brutto io essendo in una squadra sbilanciatissima,mi sarebbe servito l'aiuto di qualcuno :D
Non c'è niente da fare è sempre un signor gioco!
(master)
22-11-2013, 00:55
I punti e le uccisioni ti vengono aggiornate all'uscita, non perdi nulla. Se vuoi visionare al meglio i tuoi progressi e stat, ti consiglio questo sito: http://bfbc2.statsverse.com/
Lo conosco quel sito, è uno dei tanti :-)
Quindi, sia che esco in anticipo, sia che termino la partita regolarmente, non perdo nessun progresso/morte/sblocchi ecc.?
Ho capito bene?
Bender77
22-11-2013, 01:14
Quindi, sia che esco in anticipo, sia che termino la partita regolarmente, non perdo nessun progresso/morte/sblocchi ecc.?
Ho capito bene?
Esatto ;-)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 4
(master)
22-11-2013, 03:40
Adesso vi rompo le palle :Prrr:
E SE CADE LA CONNESSIONE O SALTA LA CORRENTE/BATTERIA ? :cool:
ciao avevo intenzione di prendere il gioco, volevo sapere se vale la pena prendere anche le espansioni e se si qual'è giocata di più online?
Bender77
24-11-2013, 13:11
ciao avevo intenzione di prendere il gioco, volevo sapere se vale la pena prendere anche le espansioni e se si qual'è giocata di più online?
Di espansione esiste solo Vietnam e secondo me non vale la pena prenderla perchè è cmq poco giocata.
Di espansione esiste solo Vietnam e secondo me non vale la pena prenderla perchè è cmq poco giocata.
è ancora molto giocato online?
michael1one
24-11-2013, 13:26
i server sono abbastanza vuoti e già tanto che ne trovi 2 o 3 pieni.
Bender77
24-11-2013, 13:40
Purtroppo la maggior parte della gente che giocava si è spostata su BF3 e ora su quella ciofeca di BF4 quindi non avrai una vasta gamma di server pieni tra cui poter scegliere ma ce ne stanno sempre almeno 4/5 in europa con gente dentro che gioca quindi per giocare non hai problemi ;)
Di server dove poter giocare ce ne sono ancora molti, non mi è mai capitato di rimanere a piedi (e io gioco solo conquest, evito alcune mappe come la peste e non gioco sopra 80 ping)
michael1one
24-11-2013, 15:11
Si, ma stiamo parlando dell'espansione Vietnam?
Bender77
24-11-2013, 15:55
Si, ma stiamo parlando dell'espansione Vietnam?
No no parliamo del gioco base. Guarda ho appena controllato e su vietnam ci sono in tutta europa solo 7 server non vuoti con gente che sta giocando.
Mentre per il gioco base ne ha trovati 90 con dentro gente che gioca,togline una 20 ina in cui il ping è troppo alto e altri 20 in cui c'è poca gente e vedi che in media ne hai una 50ina da scegliere,sono molti più di quelli che ti avevo detto all'inizio,probabilmente è anche dovuto al fatto che oggi è domenica e che di solito io facevo le ricerche solo per la modalità Rush,invece selezionanto tutte le modalità si trovano ancora un sacco di server
Ah scusate parlavo ovviamente del gioco base, che è popolato. L'espansione ormai non la gioca più nessuno.
Volendo potete seguire la guida che ho in firma per trovare server alternativi, appartengono alla "galassia" del team che sta seguendo le mod per BC2, dovrebbero esserci anche server Vietnam :)
michael1one
24-11-2013, 16:15
No no parliamo del gioco base. Guarda ho appena controllato e su vietnam ci sono in tutta europa solo 7 server non vuoti con gente che sta giocando.
Mentre per il gioco base ne ha trovati 90 con dentro gente che gioca,togline una 20 ina in cui il ping è troppo alto e altri 20 in cui c'è poca gente e vedi che in media ne hai una 50ina da scegliere,sono molti più di quelli che ti avevo detto all'inizio,probabilmente è anche dovuto al fatto che oggi è domenica e che di solito io facevo le ricerche solo per la modalità Rush,invece selezionanto tutte le modalità si trovano ancora un sacco di server
a ok, con 3 o 2 server pieni intendevo vietnam :P, il gioco base e ancora parecchi popolato.
devil_mcry
24-11-2013, 17:48
vietnam prendilo se lo paghi 1-2€, tanto per collezione
cmq anche il gioco base si è svuotato tantissimo, ci sono ancora i server popolati e non si fa fatica a trovarne, ma non è più come un tempo di sicuro
cmq ci sono MP messi peggio sicuramente
(master)
24-11-2013, 19:09
Adesso vi rompo le palle :Prrr:
E SE CADE LA CONNESSIONE O SALTA LA CORRENTE/BATTERIA ? :cool:
:rolleyes:
:rolleyes:
conservi SEMPRE i punti che hai fatto, sia che esci, che ti salta la connessione, che ti implode il pc, che ti kickano dal server.
I punti vengono registrati del server a fine partita, dipende solo da lui. Se il server crasha prima che la partita sia finita invece TUTTI i partecipanti a quella partita perdono i punti fatti in quella partita.
In ogni caso i punti, a parte per gli sblocchi, non servono a niente. Ci sono server taroccati che danno 10 volte i punti normali, le statistiche e le classifiche non contano più nulla :O :O
(master)
25-11-2013, 05:56
Ok, ho capito, grazie.
Cmq i punti e gli sblocchi sono il sale di sto gran gioco. :)
Sapete se ci sono dei server solo per cecchini?
Sapete se ci sono dei server solo per cecchini?
Mai visti, ma sarebbero una noia mortale :D
(master)
25-11-2013, 21:21
eeeeeeeh invece sono una figata.
In BF2 ci giocavo, era bellissimo.
Ho visto un server dogtags only, ma niente sniper only :-(
(master)
28-11-2013, 09:49
Trovato un server sniper only! :D
Snipers at war - Saw
devil_mcry
28-11-2013, 09:55
forse origin lo mettera ad 1 euro bc2
sto pregando che avvenga questa cosa. :D :D
Questa settimana torno a fare 2 spari va. Mi è tornata un pò di voglia :D
EmanueleMoretti
28-11-2013, 11:33
Speriamo cosi si ripopola ancora di più
EmanueleMoretti
28-11-2013, 11:36
Non capisco perché non mi fa giocare a Vietnam. Finito il caricamento della mappa mi ritorna nel browser dei server e mi scrive che sono stato disconnesso dal server, verificare la connessione a internet. Mentre bad company mi fa giocare senza problemi :muro:
Fr@ncesco
28-11-2013, 12:55
Ragazzi, stasera dopo le 21:00 faremo una rimpatriata su BC2, lo scopo è quello di riprendere a giocare regolarmente questo bellissimo gioco con tutti gli amici vecchi e nuovi del forum.
Per chi si volesse aggregare, saremo anche in TS: 85.236.105.19:10367 per la password, se non la conoscete, mandatemi un PM. :)
Aggiungo io: COMPRATE E FATE COMPRARE QUESTO BELLISSIMO GIOCO!
1 euro su Origin :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.