View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Beltra.it
20-06-2011, 13:26
secondo voi citta questo?
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Spartacus_IT/
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Spartacus_IT
Ieri sera mi sembrava usasse wallhack, dalle stats sembra anche aimbot, usandolo in maniera furba :confused:
ammazza se citta. un K/D alto si può anche raggiungere, ma a scapito dell'SPM, e avere oltre 500 di SPM non è senza dubbio umano :asd:
Ieri sera mi sembrava usasse wallhack, dalle stats sembra anche aimbot, usandolo in maniera furba :confused:
L'ho incontrato qualche volta, solo che non ricordo esattamente come gioca..
SPM 500? Sinceramente non saprei, però sarei propenso per cheat..
dio... già adesso senza pc acceso sto a 26. con pc acceso vado su a 30.. anche 31. mentre gioco anche la scrivania diventa bollente tanto scalda il pc.
ah, ho ufficialmente sciolto la mia X-Fi O_o grazie GTX :stordita:
:eek: mi dispiace
parlando di cuffie comunque le mie sono comodissime, ho provato a fare sessioni da ore con i miei amici e non sentirle xD
http://www.youtube.com/watch?v=Gy1zDBW_UAw :doh: :D
Spettacolo! Wolf, è così che mi voglio immaginare il buon vecchio Jovial:D
Oltretutto con che filosofia la prende quando muore: "morto"
Evil Chuck
20-06-2011, 14:18
Booo, io ieri a questo l'ho killato un sacco di volte e l'ho pure "lamettato"! ;)
Ho controllato sulla sua piastrina, ma non c'è scritto cheater! :D
Anche se sì, a volte quando mi killava c'era qualcosa di strano...
Yellow13
20-06-2011, 15:12
ah, ho ufficialmente sciolto la mia X-Fi O_o grazie GTX :stordita:
Come sarebbe? :eek:
Beltra.it
20-06-2011, 15:14
Come sarebbe? :eek:
che la GTX, scaldando prima ha rotto le piste delle uscite analogiche.. e adesso nel più che si scalda comincia a saltare anche la connessione digitale :stordita:
il punto è, se la cambio finisco per fare la stessa cosa...
ma un layout serio per una scheda madre esiste?.. mah.. sembra lo facciano apposta.
Bender77
20-06-2011, 15:38
Ragazzi ho un problema enorme! un fenomeno paranormale che va contro qualsiasi legge informatica e fisica!! :cry:
Fino a pochi giorni fa andava tutto bene,poi tutto ad un tratto mi sono accorto che ogni tanto negli scontri ravvicinati quando tengo premuto il pulsante per sparare il mitra senza motivo si blocca mentre stà sparando costringendomi a rilasciare il pulsante e a ripremerlo,oppure alle volte non spara nemmeno al primo colpo.
Come ho detto fino a qualche giorno fa funzionava tutto alla perfezione.Vi assicuro che il mouse funziona perfettamente,l'ho testato e ritestato su windows e il pulsante funziona,è un logitech mx500.
Il fatto è che pensavo fosse magari dovuto al lag ma ho provato a cambiare mouse e il problema scompare
Ho anche formattato e reinstallato il gioco da zero ma nulla,continuo ad avere questo problema!
E' una cosa che mi sta facendo uscire matto! :muro:
Se qualcuno è in grado di risolvermi questo problema o ha sentito di un problema simile gli pago una fornitura di birra per un anno! :rolleyes:
Se qualcuno è in grado di risolvermi questo problema o ha sentito di un problema simile gli pago una fornitura di birra per un anno! :rolleyes:
La cosa si fa interessante:)
Il fatto è che pensavo fosse magari dovuto al lag ma ho provato a cambiare mouse e il problema scompare
Quindi il problema è il mouse no? :confused:
Ragazzi ho un problema enorme! un fenomeno paranormale che va contro qualsiasi legge informatica e fisica!! :cry:
Fino a pochi giorni fa andava tutto bene,poi tutto ad un tratto mi sono accorto che ogni tanto negli scontri ravvicinati quando tengo premuto il pulsante per sparare il mitra senza motivo si blocca mentre stà sparando costringendomi a rilasciare il pulsante e a ripremerlo,oppure alle volte non spara nemmeno al primo colpo.
Come ho detto fino a qualche giorno fa funzionava tutto alla perfezione.Vi assicuro che il mouse funziona perfettamente,l'ho testato e ritestato su windows e il pulsante funziona,è un logitech mx500.
Ho anche formattato e reinstallato il gioco da zero ma nulla,continuo ad avere questo problema!
quindi il problema è il mouse, cambialo :asd:
Yellow13
20-06-2011, 15:56
che la GTX, scaldando prima ha rotto le piste delle uscite analogiche.. e adesso nel più che si scalda comincia a saltare anche la connessione digitale :stordita:
il punto è, se la cambio finisco per fare la stessa cosa...
ma un layout serio per una scheda madre esiste?.. mah.. sembra lo facciano apposta.
Impossibile, che temperature raggiungi?
Bender77
20-06-2011, 16:01
quindi il problema è il mouse, cambialo :asd:
Eh vabbè ma non è normale una cosa del genere! il mouse funziona! non è rotto ve l'assicuro.Se prendo paint sotto windows e comincio a tracciare linee tenendo premuto il pulsante o premendo e rilasciando funziona tutto a dovere!
Mi rompe molto le palle dover cambiare un mouse con cui mi trovo benissimo e che funziona solo perchè il dio informatico ha deciso che si vuole divertire con me :mad:
basta che ti prendi una s.audio PCi-ex e la metti nell l'ultimo slot disponibile, in modo che resti ben lontana dalla VGA ;)
Eh vabbè ma non è normale una cosa del genere! il mouse funziona! non è rotto ve l'assicuro.Se prendo paint sotto windows e comincio a tracciare linee tenendo premuto il pulsante o premendo e rilasciando funziona tutto a dovere!
Mi rompe molto le palle dover cambiare un mouse con cui mi trovo benissimo e che funziona solo perchè il dio informatico ha deciso che si vuole divertire con me :mad:
il problema è che paint non è frenetico quanto battlefield e neanche lontananamente pesante e quindi non è un buon mezzo di accertamento. Se provassi altri FPS e non riscontrassi il problema allora potrebbe semplicemente esser un problema di driver.
Bender77
20-06-2011, 16:09
il problema è che paint non è frenetico quanto battlefield e neanche lontananamente pesante e quindi non è un buon mezzo di accertamento. Se provassi altri FPS e non riscontrassi il problema allora potrebbe semplicemente esser un problema di driver.
Boh mi sa molto strana sta cosa,i driver sono quelli di windows e il sistema è appena formattato.
Adesso cmq proverò a fare qualche patita a cod4 e vediamo come reagisce. :rolleyes:
Evil Chuck
20-06-2011, 16:19
basta che ti prendi una s.audio PCi-ex e la metti nell l'ultimo slot disponibile, in modo che resti ben lontana dalla VGA ;)
Si ha ragione Matalf, ho fatto anch'io così...
Bender77
20-06-2011, 16:56
Cavolo hai ragione ho lo stesso problema anche su cod! a questo punto devo rassegnarmi a pensare che abbia qualcosa che non va il mouse ma non riesco a capire cosa....faccio l'ultima prova provando ad usarlo su un altro pc giocando a battlefield per essere sicuro al 100% che sia un prob hardware del mouse :(
Crystal Dragon
20-06-2011, 17:03
Cavolo hai ragione ho lo stesso problema anche su cod! a questo punto devo rassegnarmi a pensare che abbia qualcosa che non va il mouse ma non riesco a capire cosa....faccio l'ultima prova provando ad usarlo su un altro pc giocando a battlefield per essere sicuro al 100% che sia un prob hardware del mouse :(
E' venuto il momento di cambiare :asd:
http://www.logitech.com/it-it/gaming/mice-keyboard-combos/devices/optical-gaming-mouse-g400
Bender77
20-06-2011, 17:19
E' venuto il momento di cambiare :asd:
http://www.logitech.com/it-it/gaming/mice-keyboard-combos/devices/optical-gaming-mouse-g400
è praticamente identico a quello che ho solo con più dpi :D
Cmq confermato il problema al mouse,lo fa anche usandolo su un'altro pc!
Beh per lo meno ora so per certo che è lui il colpevole e questo un pò mi solleva ma l'idea di dover spendere soldi per cambiarlo mi solleva di meno :(
Tra l'altro ormai ero abituato a questo mouse,insieme eravamo una macchina da guerra inarrestabile :D
Mi ci vorrà un pò per riprendere la mano con un nuovo mouse :cry:
Cmq avete qualche consiglio su cosa comprare,considerando che come tetto max vorrei stare sui 40€ :rolleyes:
Potrei orientarmi cmq in effetti su un logitech simile al mio per non cambiare troppo...
Beltra.it
20-06-2011, 17:20
per me è il congegno che preme il tasto, che si blocca o ha perso "mollezza" edit. ok è proprio lui, secondo me è facilmente riparabile
Impossibile, che temperature raggiungi?
la scheda raggiunge tranquillamente quasi i 90°
la scheda audio è appiccicata alla scheda video.
il case è quasi intoccabile quando gioco :D
Bender77
20-06-2011, 17:28
per me è il congegno che preme il tasto, che si blocca o ha perso "mollezza" edit. ok è proprio lui, secondo me è facilmente riparabile
Non credo sia quello il problema.Se fosse così l'avrei notato anche nelle prove con il paint sotto windows,invece lì funziona.
Non so veramente cosa possa essere,sembra una specie di difficoltà nel gestire un rapido movimento e la pressione contemporanea del pulsante.
boh :muro:
Questo com'è? qualcuno lo conosce? mi piace anche esteticamente:
http://www.ozonegaming.com/product.php?id=13
Evil Chuck
20-06-2011, 17:35
Beh per lo meno ora so per certo che è lui il colpevole e questo un pò mi solleva ma l'idea di dover spendere soldi per cambiarlo mi solleva di meno :(
Tra l'altro ormai ero abituato a questo mouse,insieme eravamo una macchina da guerra inarrestabile :D
Cmq avete qualche consiglio su cosa comprare,considerando che come tetto max vorrei stare sui 40€ :rolleyes:
Potrei orientarmi cmq in effetti su un logitech simile al mio per non cambiare troppo...
Bender ti posso consigliare quello che ho io (Roccat Kova+), lo trovi da tutte le parti a 45 euro, è ottimo...
Oppure ho visto il CM Storm Inferno (che ho provato) a 37 euro in uno store che conosco, se vuoi ti mando pm...
edit: PM già inviato ;)
logitec ha un assistenza che fa paura, anche se è fuori garanzia è capace di sostituiti il mouse o come minimo ti danno uno sconto del 30/40% sul nuovo ;)
Bender77
20-06-2011, 17:39
Bender ti posso consigliare quello che ho io (Roccat Kova+), lo trovi da tutte le parti a 45 euro, è ottimo...
Oppure ho visto il CM Storm Inferno (che ho provato) a 37 euro in uno store che conosco, se vuoi ti mando pm...
Si stavo vedendo anche i vari Roccat.
Mandami via pm lo store che ci do un occhiata.
Grazie.
Evil Chuck
20-06-2011, 17:41
Si stavo vedendo anche i vari Roccat.
Mandami via pm lo store che ci do un occhiata.
Grazie.
il messaggio te l'ho già mandato, io ti consiglio il CM Storm Inferno, l'ho provato ed è favoloso, comodissimo, sensore laser 4000 dpi e ben configurabile come macro...
Ti divertirai e in quello store che ti ho descritto in pm costa solo 37 euro, mentre negli altri si trova a circa 50 euro, praticamente faresti un affare...
Io consiglio il Razer Naga. :sofico:
Bender77
20-06-2011, 17:52
il messaggio te l'ho già mandato, io ti consiglio il CM Storm Inferno, l'ho provato ed è favoloso, comodissimo, sensore laser 4000 dpi e ben configurabile come macro...
Ti divertirai e in quello store che ti ho descritto in pm costa solo 37 euro, mentre negli altri si trova a circa 50 euro, praticamente faresti un affare...
Si,infatti mi sono già fatto una mezza idea di prendere proprio quello :D
Evil Chuck
20-06-2011, 17:54
Si,infatti mi sono già fatto una mezza idea di prendere proprio quello :D
ci hai perso solo tempo, a quel prezzo poi! :D
Yellow13
20-06-2011, 18:01
Te potresti usare anche un wireless scrauso :O
Te potresti usare anche un wireless scrauso :O
Infatti ho usato per anni un mx1000. :O
Bender77
20-06-2011, 18:07
Infatti ho preso quello,l'ho appena ordinato.Il prezzo era molto invitante e non ho voglia di mettermi a fare mille confronti con 20 tipi di mouse.Mi è bastato leggere un paio di review su quel mouse per capire che a quel prezzo è un ottimo affare.
Grazie mille del consiglio ;)
Crystal Dragon
20-06-2011, 18:08
Quello certificato per skype? :asd:
Yellow13
20-06-2011, 18:10
Infatti ho usato per anni un mx1000. :O
Giusto, perchè spendere i soldi 2 volte? Non serve per il mouse
Wot? :eek:
EDIT: ah, in quel senso... :asd:
manca solo la cornetta ed è perfetto :D (e i tasti # e *)
mbare mi mandi l'mp anche a me? Io gioco con un mouse scrauso da 20 euro (1600dpi); però un bell'upgrade in vista di bf3 lo farei volentieri :D
Ieri sera mi sembrava usasse wallhack, dalle stats sembra anche aimbot, usandolo in maniera furba :confused:Si il tipino molto furbo a un ping 280 e riesce a fare 30kill e morire pochissimo
Beltra.it
20-06-2011, 18:43
ah, lo usi per attivare le differenti cheats? effettivamente può risultarTI molto comodo....
ah, lo usi per attivare le differenti cheats? effettivamente può risultarTI molto comodo....
:sofico:
doom3.it
20-06-2011, 18:53
L'ho incontrato qualche volta, solo che non ricordo esattamente come gioca..
SPM 500? Sinceramente non saprei, però sarei propenso per cheat..
Cmq gli piacciono i server italiani , sopratutto WantedGoV.IT e i famosi [CHiPs] :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/20110620194707_SERVER.jpg
Cmq gli piacciono i server italiani , sopratutto WantedGoV.IT e i famosi [CHiPs] :)
Non so cosa deciderà Gioccher, ma credo che il nostro amico comune avrà vita breve sul GoV
http://www.wantedgov.it/bannati-cheaters-team-kill-offese/bc2-cheat-spartacus_it/msg120175/?topicseen#new
zamboqdb
20-06-2011, 21:37
Raga qualcuno sa dirmi perchè ogni tanto, in modo totalmente random BFBC2 mi si inchioda a tipo 2-3 fps per tipo 10-15 secondi, per poi riprendere a funzionare normalmente? E' una cosa abbastanza frustrante.. :muro: (CF di 6870)
cmq, vinnie, se io dovessi fermarmi nel tuo salotto, ci farei la tenda.. non me ne andrei via mai più. con tutto quel ben di dio che hai :D
ehmm... è la mia camera :asd:
Lo score per minute sembra davvero TROPPO alto.
magari non usa aimbot, ma wallhack molto probabilmente si. E' un bel vantaggio sapere dove si trovi la gente. Per non saper nè leggere nè scrivere l'ho inserito nella lista degli indesiderati.. sai mai :D
77% di HS con l'aek :mc:
bannato per multihack ;)
Beltra.it
21-06-2011, 09:08
ehmm... è la mia camera :asd:
complimenti :) davvero.
bannato per multihack ;)
dal tuo server o dal punkbuster? :confused:
Evil Chuck
21-06-2011, 09:46
bannato per multihack ;)
Io a quel Spartacus l'ho killato bel pò di volte sul GoV ed ho anche la sua piastrina, c'era anche Rinz con me...
Infatti non mi sono accorto che cittasse, anche se quando mi killava lui, a volte mi sembrava strano, io aggiravo le rocce e poi me lo ritrovavo davanti che mi aspettava! :D
Cmq sicuramente, visto le stats, citta, ma credo anch'io usa solo wallhack, l'aimbot sarebbe stato troppo evidente...
cicciopizza91
21-06-2011, 10:15
ma ci sono i server down?
ma ci sono i server down?
"Connessione a EA Online fallita", si ci sono i server down
Dany16vTurbo
21-06-2011, 10:35
E' martedì mattina ragazzi....c'è la manutenzione dei server....
E' martedì mattina ragazzi....c'è la manutenzione dei server....
Non lo sapevo..
Neanche io lo sapevo, fino a quanto dura di solito?
Grazie :D
Dany16vTurbo
21-06-2011, 11:25
Solitamente per le 13 è tutto a posto
Trillogame
21-06-2011, 11:55
A proposito di cose strane l'upm45 gel geniere (e solo quel mitra) mi si ricarica senza l'animazione, cioè finendo i colpi di un caricatore o ricaricando con il tasto "R" mi ritrovo il mitra carico senza l'animazione dove alza il mitra e inserisce il caricatore..................capita anche a voi?? (ovviamente un bug)
Dimension7
21-06-2011, 11:58
È un bug noto, di solito succede quando monti l'ACOG. Senza ottica non lo fa.
Dimension7
21-06-2011, 12:20
Calma e sangue freddo, c'è stata la manutenzione dei server di BC2 fino a 20 minuti fa: riprova a loggare adesso su BC2 e vedi cosa ti dice.
totalitarianmight
21-06-2011, 12:48
Calma e sangue freddo
:D
che significa quando i nomi dei server sono in grigio? eppure c'ho giocato in quesi server...
http://www.xtremeshack.com/immagine/i98289_cattura.jpg
che significa quando i nomi dei server sono in grigio? eppure c'ho giocato in quesi server...
http://www.xtremeshack.com/immagine/i98289_cattura.jpg
ci sono più opzioni
1) hai dei filtri attivi
2) non sono stati correttamente rilevati i dati
3) non sono raggiungibili ( chiusi, in manutenzione o spostati)
francesco12
21-06-2011, 15:00
RAGAZZI VI CHIEDO UN AIUTO.
in pratica nel momento in cui compare la lista dei servers questi mi danno valori di ping relativamente bassi, ad esempio 60-70 ma, quando entro in game il valore schizza a 260-320. Ovviamente impossibile giocare.
da cosa dipende?
premetto che in giochi datati come bf2, 2142, o wolfenstein et, il mio ping è piuttosto normale attestandosi su valori che si aggirano dai 75 ai 100.
configurazione:
SO: XP
chipset: nvidia nforce 570 sli
processore: amd athlon 64 x2 dual core, 2 gigahertz
scheda video asus x1900 xtx
ram corsair 2mb
SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI. GRAZIE
RAGAZZI VI CHIEDO UN AIUTO.
in pratica nel momento in cui compare la lista dei servers questi mi danno valori di ping relativamente bassi, ad esempio 60-70 ma, quando entro in game il valore schizza a 260-320. Ovviamente impossibile giocare.
da cosa dipende?
premetto che in giochi datati come bf2, 2142, o wolfenstein et, il mio ping è piuttosto normale attestandosi su valori che si aggirano dai 75 ai 100.
configurazione:
SO: XP
chipset: nvidia nforce 570 sli
processore: amd athlon 64 x2 dual core, 2 gigahertz
scheda video asus x1900 xtx
ram corsair 2mb
SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI. GRAZIE
innanzi tutto devi sapere che il Ping in game è Raddoppiato Rispetto a quello reale. quindi se vedi 250 in realtà e 125.
Altra cosa importante è abassare tutti i dettagli al minimo, con quella configurazione e possibile che il gioco incida negativamente anche sui ping.
francesco12
21-06-2011, 15:17
Matalf, ho già tutto al minimo...tu quanto pinghi? giusto per sapere.
grazie comunque per avermi risposto.
ciao.
Dimension7
21-06-2011, 15:20
ciao.
Prova a vedere quanti fps fai, con fraps o con quello che è. Vista la configurazione che hai, è probabile che sia come dice matalf che il gioco va lento e anche il ping ne risente.
ciao.
sui server italiani dai 30 ai 40 ms, ( quindi in game leggo da 60 agli 80). su quelli europei difficilmente pingo più di 50ms ( anchè perchè se in gioco leggo più di 110 esco categoricamente dal server).
2 anni fà sui server italiani il mio ping dificilmente superava i 18ms, bei tempi :(
Dimension7
21-06-2011, 15:25
sui server italiani dai 30 ai 40 ms, ( quindi in game leggo da 60 agli 80). su quelli europei difficilmente pingo più di 50ms ( anchè perchè se in gioco leggo più di 110 esco categoricamente dal server).
2 anni fà sui server italiani il mio ping dificilmente superava i 18ms, bei tempi :(
Ti odio. Quando vedo 110, vuol dire che non sono ancora in game ma sto leggendo il server browser :doh:
Se non altro con sta scusa mi illudo che chi è più bravo di me lo sia grazie al ping :asd:
Per curiosità, che provider hai?
Ti odio. Quando vedo 110, vuol dire che non sono ancora in game ma sto leggendo il server browser :doh:
Se non altro con sta scusa mi illudo che chi è più bravo di me lo sia grazie al ping :asd:
Per curiosità, che provider hai?
Libero ADSL ( ora diventato infostrada)
ho una 20Mb settata in fastpath :sofico:
Il pingè un po' come una buona macchina, per quanto sia veloce è sempre il pilota che vince la gara...
certo che una volta che ci si è abituati bene e difficile tornare indietro...
Il pingè un po' come una buona macchina, per quanto sia veloce è sempre il pilota che vince la gara...
Mai visti quei ping..io meno di 130 non pingo sui server italiani..figuriamoci sugli stranieri.
io sopra la Ferrari e Alonso sulla punto...chi la spunta?? :sofico:
Trillogame
21-06-2011, 17:12
Mi manca un quarto d'ora per andare al lavoro e mi viene in mente che per prendere il platino con 9a-91 avtomat mi bastano "2" morti e mi dico che c'è vò, due morti-platino-lavoro. Ok Valparaiso difesa, entro in partita dietro un cecchino e SBRANG quello dall'altra parte di M95 ci trapassa il cranio allunisono double headshot, fa niente rientro con uno accucciato dietro 'na roccia e ZOT mi becco la sua coltellata lui si gira e si salva, ok rientro nel punto di respawn , più sicuro, 30 metri di corsa e capito in una gragniuola di bombe a mano BOOM rianimato da un medico e BOOM altra bomba a mano. Autobalancing cambio squadra ora sono in attacco rinasco in elicottero mitragliatrice dx CABOOM beccato con una gustavata gli altri 3 si lanciano e si salvano, rinasco in base prendo il carro e dopo 20 secondi ARRIBOOM la prima di due mine anticarro la seconda la prendo 20 secondi dopo con il quad. DRINNNNNNN (squillo di cellulare) ciao sono Federico della popolare di Verona (la mia banca) sono in scadenza due rate e nel cc non c'è un euro se vieni subito per favore....................minchia arrivo pure in ritardo al lavoro.
Due morti che c'è vò! :D
io sopra la Ferrari e Alonso sulla punto...chi la spunta?? :sofico:
alonso ovviamente :asd:
tu andresti dritto alla prima curva :asd:
Siriello
21-06-2011, 17:14
nella ferrari hai 213942183948324 tasti da premere (cit.)
dovrebbero far fare il volante della ferrari alla apple con un tasto solo (cit.)
:asd:
Panico al muretto: Domenicali: "Ci avevano detto che era bravo!" :D
Mi manca un quarto d'ora per andare al lavoro e mi viene in mente che per prendere il platino con 9a-91 avtomat mi bastano "2" morti e mi dico che c'è vò, due morti-platino-lavoro. Ok Valparaiso difesa, entro in partita dietro un cecchino e SBRANG quello dall'altra parte di M95 ci trapassa il cranio allunisono double headshot, fa niente rientro con uno accucciato dietro 'na roccia e ZOT mi becco la sua coltellata lui si gira e si salva, ok rientro nel punto di respawn , più sicuro, 30 metri di corsa e capito in una gragniuola di bombe a mano BOOM rianimato da un medico e BOOM altra bomba a mano. Autobalancing cambio squadra ora sono in attacco rinasco in elicottero mitragliatrice dx CABOOM beccato con una gustavata gli altri 3 si lanciano e si salvano, rinasco in base prendo il carro e dopo 20 secondi ARRIBOOM la prima di due mine anticarro la seconda la prendo 20 secondi dopo con il quad. DRINNNNNNN (squillo di cellulare) ciao sono Federico della popolare di Verona (la mia banca) sono in scadenza due rate e nel cc non c'è un euro se vieni subito per favore....................minchia arrivo pure in ritardo al lavoro.
Due morti che c'è vò! :D
mi hai fatto morire :asd:
Dimension7
21-06-2011, 18:00
Pur'io ho infostrada, ma da me il servizio non è così buono purtroppo :asd:
Si beh il ping non è determinante, se entro range decenti, però a parità di pilota sicuramente con una macchina più veloce ti riesce più facile vincere la gara ;)
Comunque era solo un po' di whine gratuito, spesso mi trovo con ping impossibile (>130 nel server browser) e non ho mai visto ping a due cifre in game, perciò quando leggo di gente che ha una linea migliore della mia rosico sempre :asd:
a volte sul TTuBBieS riesco a pingare sotto i 100, a volte anche 130.
Non mi rimane costante nemmeno sullo stesso server...
Se mi collego col cavo ethernet al router invece che la rete senza fili dite che cambia qualcosa? (non a livello di ping verso il server, piuttosto a livello di lag verso il router)
Dimension7
21-06-2011, 18:08
Se mi collego col cavo ethernet al router invece che la rete senza fili dite che cambia qualcosa? (non a livello di ping verso il server, piuttosto a livello di lag verso il router)
Si, cambia. Penso che comunque se hai un ping basso il cambiamento non sia niente di eccezionale, poi dipende anche dal chip ethernet della mobo.
Trillogame
21-06-2011, 18:09
Ps: ci sono due inesattezze nel mio racconto !)che c'è vo' si scrive che ce vo' nel senso di che ci vuole, 2)quello della banca si chiama vincenzo.
Tutto il resto è giusto :cry:
Riporto quello che ho appena scritto sull' altro thread:
Ieri ero a casa di un mio collega, tale marlboro mix in game, Che ha bc2 su un pc scarsissimo con un core duo senza oc ed una scheda video penosa, avrà 25 fps esagerando di media, inguardabile tutto al minimo e con un ping sempre alto, spesso viene cacciato dai server perchè va oltre i 250, ebbene a lui i colpi entrano benissimo e mi ha detto che entrano sempre così. Non so come spiegarmi questa cosa.... Probabilmente è tutta una questione di culo.
Io ho un sistema decente, gioco a 100 fps minimi ed un ping quasi sempre sotto i 100 mentre sto giocando e quelle poche volte che mi entrano i colpi sono felice come un bambino, perchè di solito sono che impreco e rosico. Mannaggia.
Ps: ci sono due inesattezze nel mio racconto !)che c'è vo' si scrive che ce vo' nel senso di che ci vuole, 2)quello della banca si chiama vincenzo.
Tutto il resto è giusto :cry:
È sempre così, quando c'è di mezzo un platino devi metterti in testa che le kill rimanenti le farai in mooooooolte partite :asd:
Beltra.it
21-06-2011, 19:37
Riporto quello che ho appena scritto sull' altro thread:
Ieri ero a casa di un mio collega, tale marlboro mix in game, Che ha bc2 su un pc scarsissimo con un core duo senza oc ed una scheda video penosa, avrà 25 fps esagerando di media, inguardabile tutto al minimo e con un ping sempre alto, spesso viene cacciato dai server perchè va oltre i 250, ebbene a lui i colpi entrano benissimo e mi ha detto che entrano sempre così. Non so come spiegarmi questa cosa.... Probabilmente è tutta una questione di culo.
Io ho un sistema decente, gioco a 100 fps minimi ed un ping quasi sempre sotto i 100 mentre sto giocando e quelle poche volte che mi entrano i colpi sono felice come un bambino, perchè di solito sono che impreco e rosico. Mannaggia.
probabilmente perdi pacchetti. boh... prova a riconfigurare il router, io dopo averlo cambiato i colpi entrano di gran lunga meglio
Ciao,mi sapete dire se con gli 11.6 il Crossfire funziona?
Un mio amico con le 6850 dice che ne vede lavorare una sola...
Ma come fa a vedere se il Crossfire è configurato correttamente?
probabilmente perdi pacchetti. boh... prova a riconfigurare il router, io dopo averlo cambiato i colpi entrano di gran lunga meglio
Io di router non ci capisco una mazza , troppo tempo che non ci bazzico, ho il modem di fastweb da anni e non ho mai cambiato niente. Devo dire che sicuramente con il passare del tempo la mia linea ha avuto un decadimento, difatti sto pressando perciò che me la riassestino a dovere, una volta in down girava a 12 mega fissi ed ora spesso non va oltre i 6. Se non sistemano mi sa che cambio, visto che fast non è a buon prezzo.
Dimension7
21-06-2011, 20:27
Io di router non ci capisco una mazza , troppo tempo che non ci bazzico, ho il modem di fastweb da anni e non ho mai cambiato niente. Devo dire che sicuramente con il passare del tempo la mia linea ha avuto un decadimento, difatti sto pressando perciò che me la riassestino a dovere, una volta in down girava a 12 mega fissi ed ora spesso non va oltre i 6. Se non sistemano mi sa che cambio, visto che fast non è a buon prezzo.
Hai mai fatto il test su www.pingtest.net ?
Per misurare il packet loss più che altro.
Beltra.it
21-06-2011, 21:30
Hai mai fatto il test su www.pingtest.net ?
non serve a niente. in game è mille volte più sensibile, e quindi impossibile con test normali vedere come va.
si, forse ti conviene. ma in questi anni è degradato tutto...
[QUOTE=Dimension7;35423165]Hai mai fatto il test su www.pingtest.net ?
Ho provato un paio di volte adesso ma non va a termine la prova, neanche disattivando firewall e antivirus. riproverò , grazie.:)
totalitarianmight
22-06-2011, 07:19
Giochi in wireless? PAZZO.
Mega Man
22-06-2011, 07:33
Dal canto mio, dico che se volete stare sicuri potete mettervi NGI F5 ADSL, quella senza limiti costa un po' più (25 €) delle ADSL tradizionali come Alice e Tiscali, con la mini che costa 20 € al mese si può scaricare P2P a piena velocità dalle 23.00 alle 8.00, per me non è un problema metto 10 torrent a scaricare di notte e via :D per il resto non c'è nessun limite, pinga benissimo nei videogames (essendo in Fast di default) e non quasi mai avuto problemi di linea, qualche volta mi è capitato ma: o mi hanno avvisato giorni prima mandando una mail e specificando che dovevano fare dei lavori di linea (ma comunque durante la nottata), o come un giorno che la linea andava al minimo sindacale (c'è la garanzia di banda a 128 Kb\s) mi è bastato chiamare il centralino e me l'hanno aggiustata entro la mattina seguente.
http://www.ngi.it/f5/scheda_7M384k.asp
Se no c'è SiADSL che costa poco, ne sento parlare bene ma non ho provato personalmente :D
http://www.siadsl.it/
Riguardo al giocare col Wireless, credo dipenda anche dalla distanza e dal segnale, ho provato a fare lo Speedtest dal portatile connesso in wi-fi ed il ping era di poco (5-10 ms) più alto che dal PC connesso dal cavo ethernet. Poi è probabile che giocando la situazione cambi molto ;)
ieri sera ho giocato col cavo, non ho notato differenze sensibili.
Invece mettendo RHL a 0 perdo parecchi frame, a nelson bay di notte facevo davvero fatica. Ho dovuto rimetterlo a 2 e poi ho disattivato Aero e spento momentaneamente KAspersky. Insomma, tutto fa brodo per diminuire perlomeno la temperatura del note :mc:
totalitarianmight
22-06-2011, 08:25
Invece mettendo RHL a 0 perdo parecchi frame, a nelson bay di notte facevo davvero fatica. Ho dovuto rimetterlo a 2 e poi ho disattivato Aero e spento momentaneamente KAspersky. Insomma, tutto fa brodo per diminuire perlomeno la temperatura del note :mc:
http://www.geeksquare.it/media/blogs/all/enermax-aeolus.jpg
OEidolon
22-06-2011, 08:36
non so te, ma io quando giocavo col notebook lo tenevo sempre senza copertura e due spessori alla buona (che erano due libri dell'uni :asd: ) ;)
È sempre così, quando c'è di mezzo un platino devi metterti in testa che le kill rimanenti le farai in mooooooolte partite :asd:
E non solo, ci devi mettere pure che EA è bastarda dentro.
Più volte mi è capitato di:
"toh, 13 kill e finalmente lo platino sto schifo, così me lo tolgo dalle balle... kill, kill, kill... 13ma kill.... beh, e il platino? Non me lo dai il platino? Mannaggia a te forse ho sbagliato a contare". kill, kill, kill... e il platino non arriva. Finisce il round, oltre 35 kill fatte, non mi ha dato il platino. Vedo sulle stats del gioco... MANCANO 13 kill.... inizio ad elencare i santi e gli affianco degli epiteti poco simpatici.
Aggiorno le stats sul web... PLATINO!
Rilancio il gioco... mancano 13 kill :asd:
ragazzi,l'online di sto gioco non pare male.
volevo sapere se secondo voi va sulla mia scassatissima geforce 7025
OEidolon
22-06-2011, 09:27
:eek:
no, cioè...ma veramente??
forse ti è sfuggita la prima pagina...
REQUISITI DI SISTEMA
Sistema operativo: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7
Processore: Pentium D a 3 GHz/Core 2 Duo a 2 GHz/Athlon 64 X2
Memoria: 2 GB di RAM
Disco rigido: 15 GB per la versione del download digitale, 10 GB per la versione su supporto ottico
Unità DVD-ROM: 8x
Scheda video: deve disporre di almeno 256 MB e di questi o altri chipset superiori: NVIDIA GeForce 7800 GT, ATI X1900. Le versioni di questi chipset per computer portatili potrebbero funzionare correttamente, ma non sono supportate. Potrebbero essere necessari i driver più aggiornati per le schede video e audio.
Scheda audio: compatibile con DirectX
DirectX: DX9, DX10 o DX11
Periferiche di ingresso: tastiera, mouse, joystick
totalitarianmight
22-06-2011, 09:27
stai scherzando spero.
total9999
22-06-2011, 09:37
ma è vero che in questo gioco non ci si può sdraiare?
Dimension7
22-06-2011, 09:40
Si
Trillogame
22-06-2011, 09:59
Certo che con questo gioco ci si può sdraiare ma si gioca male con la tastiera a terra e le braccia stese, meglio giocarci seduti alla scrivania :D è notevolmente più comodo!
Certo che con questo gioco ci si può sdraiare ma si gioca male con la tastiera a terra e le braccia stese, meglio giocarci seduti alla scrivania :D è notevolmente più comodo!
:fagiano:
Ma aero come lo disattivi?
Comunque hai cordless/microonde in casa?
Evil Chuck
22-06-2011, 10:54
:fagiano:
Arci ma a BC2 non ci giochi più?
@ wolf e coconutter:
uso già questo (http://img.bitlinecomputers.com/std/13900.jpg) da tempo ma non serve a molto. Ho anche spostato la ventola svitandola e mettendola sotto il punto più caldo, ma non giova molto. Voglio provare a togliere la plastica da sotto il note e lasciare tutto al vento :D
@blowerz:
non ho cordless, forni microonde, stufe a vapore, reattori in casa.
Aero lo disattivo solo mentre gioco (sono ghè e mi piacciono le trasparenze, impostandolo così:
http://img638.imageshack.us/img638/5553/bcbbbbb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/bcbbbbb.jpg/)
@tutti :
ho fatto prove tra collegamento wireless e cablato verso il router. Il primo a 1.5 m di distanza, il secondo con un cavo ethernet incrociato, lungo 3 metri e di colore rosa perchè sono ghè e c'è poca differenza per ora. Voglio provare ad aumentare la distanza per vedere quanto cambia in wless
http://img848.imageshack.us/img848/979/catturakm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/848/catturakm.jpg/)
@vasti,beltra, vinnie e altri:
ah no aspè, a voi non devo dire niente, puzzate :D
:sbonk:
:eek:
no, cioè...ma veramente??
forse ti è sfuggita la prima pagina...
:asd:
Arci ma a BC2 non ci giochi più?
purtroppo è molti mesi che non ci gioco per mancanza di tempo e un po' anche perchè l'entusiasmo iniziale si è spento, magari in agosto quando ho molto tempo libero ci faccio un pensierino :D
totalitarianmight
22-06-2011, 12:17
@rinz, ah simò, ma pinghi il router? Te possino!
Fai un pingtest su pingtest.net e differenze ce ne saranno. Almeno nel mio caso c'erano, anche di una certa rilevanza.
total9999
22-06-2011, 12:22
Ah ok grazie, l' unico che ha capito la domanda :D
però che schifo che il personaggio non si possa coricare, come fai a passare inosservato ai mezzi ? :(
Trillogame
22-06-2011, 12:24
Si legge testualmente dal sito ufficiale che:
"Dopo l'ormai nota posizione PRONE atta ad aumentare la stabilità delle armi a lunga gittata si pensa di introdurne una nuova, la SUPINE. Questa nuova posizione del soldato è indicata a frenare l'aggressività del nemico che vi attacca attuando una strategia di totale sottomissione".
"Scartata totalmente in fase beta la posizione "INDIFFERENT" che faceva partire un'animazione dove il proprio soldato al centro di uno scontro armato metteva le mani in tasca e con aria vaga faveva finta di passare lì per caso, sembra che nella quasi totalità dei casi il nemico non ci cascasse"
@rinz, ah simò, ma pinghi il router? Te possino!
Fai un pingtest su pingtest.net e differenze ce ne saranno. Almeno nel mio caso c'erano, anche di una certa rilevanza.
ho pingato il router perchè volevo vedere che differenza c'era tra pc e router :D
Tra router e server differenze non ce ne sono in entrambi i casi in quanto come io comunico col router non dovrebbe modificare il ping della rete "esterna" :)
comunqe adesso provo come dici tu, anche se tanto io ho sempre ragione.:D
EDIT. Infatti dopo 10 prove (5 wired, 5 wireless) il risultato è sempre lo stesso: 40-41 ms. CVD
eldivino
22-06-2011, 12:49
Trillogame sei il mio mito!!!
Gli ultimi 2 tuoi post mi hanno fatto pi$çiare sotto!!!
totalitarianmight
22-06-2011, 12:49
ho pingato il router perchè volevo vedere che differenza c'era tra pc e router :D
Tra router e server differenze non ce ne sono in entrambi i casi in quanto come io comunico col router non dovrebbe modificare il ping della rete "esterna" :)
comunqe adesso provo come dici tu, anche se tanto io ho sempre ragione.:D
EDIT. Infatti dopo 10 prove (5 wired, 5 wireless) il risultato è sempre lo stesso: 40-41 ms. CVD
E allora devo avere qualche problema strano io perché a me spostava di 20 ms :ciapet:
Dany16vTurbo
22-06-2011, 12:54
Tra wireless e wired fino a certe distanze e con schede decenti differenze notevoli non ce ne sono, latenza e packet loss sono quasi identici.
Ad esempio io ho problemi con il canale 2-6, per qualche motivo se scelgo questi due canali ho lag ad intervalli quasi regolari. Controlla anche le proprietà della scheda di rete (potenza segnale, standard ecc), perchè a volte ci sono incompatibilità tra schede di rete recenti e router non proprio recentissimi (ho una intel 5300 che con un dlink g624t è inutilizzabile, disconnessioni random, lag ecc..)
E allora devo avere qualche problema strano io perché a me spostava di 20 ms :ciapet:
Sono i cheat che usi. :D
http://www.wantedgov.it/Smileys/classic/ragione.gif
ps. la gif è fenomenale
Ho provato a fare un video con fraps a 50fps full size, eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=zXUx7NQrD88
Però secondo me devo scendere a 30.. Voi che dite?
che con 50FPS è difficile giocare, figurati con 30 :asd:
Se fatichi a registrare a 50 passa a 30, ma dal video si vede bene. Se riesci continua così, non te lo possiamo dire noi se calare o meno :D
Giochi a 1920*1080?
mettilo a 80 e stai apposto..io l'ho impostato a 80, full size.
Ecco un esempio di tempo fa:
http://www.youtube.com/watch?v=zNRlmyn13EQ
ho provato una volta e mi è venuto un video immane per dimensioni. Cosa usate per comprimerlo? (e quindi per metterlo su youtube?)
ho provato una volta e mi è venuto un video immane per dimensioni. Cosa usate per comprimerlo? (e quindi per metterlo su youtube?)
sony vegas e render in wmv..se sei povero con movie maker dovrebbe andare lo stesso.
totalitarianmight
22-06-2011, 13:39
mmmm approfitto della discussione per chiedervi un consiglio.
Siccome mi hanno chiesto in più persone dei video posso sapere come cavolo si fanno?
Nel senso che ho provato a usare fraps ma il framerate mi cala drasticamente con il risultato che non riesco a giocare decentemente.
i7 950 + 6gb ram + ati 5850.
Beltra.it
22-06-2011, 13:48
"Dopo l'ormai nota posizione PRONE atta ad aumentare la stabilità delle armi a lunga gittata si pensa di introdurne una nuova, la SUPINE. Questa nuova posizione del soldato è indicata a frenare l'aggressività del nemico che vi attacca attuando una strategia di totale sottomissione".
"Scartata totalmente in fase beta la posizione "INDIFFERENT" che faceva partire un'animazione dove il proprio soldato al centro di uno scontro armato metteva le mani in tasca e con aria vaga faveva finta di passare lì per caso, sembra che nella quasi totalità dei casi il nemico non ci cascasse"
ma perchè fare i video? quando ho provato veniva fuori un lag e degli scatti da paura
i7 950 + 6gb ram + ati 5850.
povera stella....
Se ci provo io mi si fonde tra le mani :cry:
Con Fraps se ti rallenta troppo il gioco puoi provare a farli in half size e a ridurre i fps del video.
Ma poi chi li vuole i tuoi video? Pensano che citti eh? TANA PER WOLF! :ciapet:
totalitarianmight
22-06-2011, 14:15
povera stella....
Se ci provo io mi si fonde tra le mani :cry:
Con Fraps se ti rallenta troppo il gioco puoi provare a farli in half size e a ridurre i fps del video.
Ma poi chi li vuole i tuoi video? Pensano che citti eh? TANA PER WOLF! :ciapet:
eh sì, qualcuno ha fatto insinuazioni dopo qualche coltellata un po' strana. Ma ora è colpa mia se il coltello è buggato? Lo sanno tutti che lo è. Quando "aggancia" il bersaglio non è difficile accoltellare uno attraverso muri o container (cioè non proprio attraverso, ma per esempio quando qualcuno passa davanti a una porta e tu lo accoltelli anche se questo continua a camminare e sarebbe teoricamente coperto dal muro, la kill va a buon fine lo stesso, non so se mi sono spiegato).
Trillogame
22-06-2011, 14:48
PRENOTA BATTLEFIELD 3 PER RICEVERE IL PACCHETTO DI ESPANSIONE GIAMAICA.
Introduzione di un nuovo pacchetto di espansione con mappe immerse in sterminate piantagioni dell'omonima isola al centro dell'oceano che più pacifico di così non si può. Soldati agguerrtiti, i LEGALAIZ, caratterizzati da armamenti con sola artiglieria pesante stordiranno i malcapitati nemici il tutto farcito da una colonna sonora di Roots Reggae sottogenere della musica Reggae caratterizzato da tematiche relative alla religione rastafarì. Accessori aggiuntivi esclusivi quali un nuovo tipo di acconciatura Dreadlocks.
EA game avverte i signori giocatori che questa espansione è severamente vietata ai -18 e che l'uso smodato può creare dipendenza.
totalitarianmight
22-06-2011, 14:50
Trillo, non te la prendere, ma la tua "simpatia" sta già stancando. Non siamo su zeling eh.
eh sì, qualcuno ha fatto insinuazioni dopo qualche coltellata un po' strana. Ma ora è colpa mia se il coltello è buggato? Lo sanno tutti che lo è. Quando "aggancia" il bersaglio non è difficile accoltellare uno attraverso muri o container (cioè non proprio attraverso, ma per esempio quando qualcuno passa davanti a una porta e tu lo accoltelli anche se questo continua a camminare e sarebbe teoricamente coperto dal muro, la kill va a buon fine lo stesso, non so se mi sono spiegato).
a me è buggato al contrario allora, il colpo affonda, si sente lo slash" di penetrazione della carne, ma quello non muore :doh:
totalitarianmight
22-06-2011, 14:54
a me è buggato al contrario allora, il colpo affonda, si sente lo slash" di penetrazione della carne, ma quello non muore :doh:
No, è che tu sei scarso. :sofico:
Ovviamente ci sono anche dei fail clamorosi come quelli che descrivi tu, è sempre colpa del fatto che la coltellata ti aggancia in un determinato punto, devi beccare il momento giusto.
Beltra.it
22-06-2011, 14:54
mah, si rendono un po' ridicoli con ste mille mila espansioni a gioco nemmeno uscito.
mi ricorda mafiaII... che sbloccava auto armi e altro. e che poi è stato un flop titanico
Beltra.it
22-06-2011, 14:55
Ovviamente ci sono anche dei fail clamorosi come quelli che descrivi tu, è sempre colpa del fatto che la coltellata ti aggancia in un determinato punto, devi beccare il momento giusto.
lo dice uno che di coltellate se ne intende... grrr che rosikate quelle sere coi coltelli
Trillogame
22-06-2011, 15:08
Serius totalitarianmight, hai ragione, a te ti ho stancato..............ad altri divertito!
Scusatemi in 1636 pagine di cose "interassantissime" ho sparato 'na serie di 3 cazzate.......non crocefiggetemi!
totalitarianmight
22-06-2011, 15:12
Serius totalitarianmight, hai ragione, a te ti ho stancato..............ad altri divertito!
Scusatemi in 1636 pagine di cose "interassantissime" ho sparato 'na cazzata.......non crocefiggetemi!
No vabbè tranquillo, non sono neanche io il moderatore quindi non ho voce in capitolo, solo che io ne ho contate 3 veramente, e in una mattinata sembrano un po' tantine :
Certo che con questo gioco ci si può sdraiare ma si gioca male con la tastiera a terra e le braccia stese, meglio giocarci seduti alla scrivania è notevolmente più comodo!
simpatica
PRENOTA BATTLEFIELD 3 PER RICEVERE IL PACCHETTO DI ESPANSIONE GIAMAICA.
Introduzione di un nuovo pacchetto di espansione con mappe immerse in sterminate piantagioni dell'omonima isola al centro dell'oceano che più pacifico di così non si può. Soldati agguerrtiti, i LEGALAIZ, caratterizzati da armamenti con sola artiglieria pesante stordiranno i malcapitati nemici il tutto farcito da una colonna sonora di Roots Reggae sottogenere della musica Reggae caratterizzato da tematiche relative alla religione rastafarì. Accessori aggiuntivi esclusivi quali un nuovo tipo di acconciatura Dreadlocks.
EA game avverte i signori giocatori che questa espansione è severamente vietata ai -18 e che l'uso smodato può creare dipendenza.
WTH? :rolleyes:
Trillogame
22-06-2011, 15:22
Riciai ragione ho corretto! :)
:read:
nico88_bt
22-06-2011, 16:49
oggi pomeriggio sul gov mi hanno dato del cheater e si sono lamentitati che gli admin non vigilano :sofico:
sono soddisfazioni...
Tra wireless e wired fino a certe distanze e con schede decenti differenze notevoli non ce ne sono, latenza e packet loss sono quasi identici.
Ad esempio io ho problemi con il canale 2-6, per qualche motivo se scelgo questi due canali ho lag ad intervalli quasi regolari. Controlla anche le proprietà della scheda di rete (potenza segnale, standard ecc), perchè a volte ci sono incompatibilità tra schede di rete recenti e router non proprio recentissimi (ho una intel 5300 che con un dlink g624t è inutilizzabile, disconnessioni random, lag ecc..)
difficile che le latenze siano uguali tra wireless e cablato visto che wlan usa csma-ca al posto del csma-cd di ethernet e il csma-ca viene fatto ritardando casualmente l'invio del pacchetto
Col coltello sicuramente, infatti anche a 2 metri di spalle io sparo sempre (vedi il numero di dogtag che possiedo)
Per il resto posso dirti di essere migliorato parecchio, una di ste sere ti vengo a sistemare su TE:sofico:
ps. ci ho giocato l'altroieri ma, mentre una volta entravano bene, adesso mi sembra di sparare le lenticchie:doh:
ps2. e non fare il figo che sei il più forte, mi prendo la tua piastrina quando voglio :sofico:
Trillogame
22-06-2011, 17:57
Hagakure kikigaki, Yamamoto Tsunetomo
<< Se una persona fa una distinzione tra il luogo pubblico e privato, o tra campo di battaglia e tatami, quando arriva il momento di agire si troverà impreparata. Bisogna mantenere costantemente la consapevolezza. Se non ci fossero uomini che dimostrano il proprio valore sul tatami, non potremmo neppure trovarli sul campo di battaglia. >>
Questa una delle tante regole che costituiscono il nucleo del bushido cioè di quell'insieme di principi che costituì per secoli l'etica dei Samurai.
Volendolo traslare ad un più frivolo contesto di discussione ciò potrebbe suonare come dimostria ciò che sei giocando e gioca come fosse la realtà, molto più semplicemente stiamo giocando per divertirci e tu mi offendi con epiteti che non avresti il coraggio di ripetermi in faccia sopratutto mi apostrofi con frasi che non hanno paragone con l'accaduto..................................... gioca con onestà modestia e passione, vivi con onestà modestia e passione.
Hagakure kikigaki, Yamamoto Tsunetomo
<< Se una persona fa una distinzione tra il luogo pubblico e privato, o tra campo di battaglia e tatami, quando arriva il momento di agire si troverà impreparata. Bisogna mantenere costantemente la consapevolezza. Se non ci fossero uomini che dimostrano il proprio valore sul tatami, non potremmo neppure trovarli sul campo di battaglia. >>
Questa una delle tante regole che costituiscono il nucleo del bushido cioè di quell'insieme di principi che costituì per secoli l'etica dei Samurai.
Volendolo traslare ad un più frivolo contesto di discussione ciò potrebbe suonare come dimostria ciò che sei giocando e gioca come fosse la realtà, molto più semplicemente stiamo giocando per divertirci e tu mi offendi con epiteti che non avresti il coraggio di ripetermi in faccia sopratutto mi apostrofi con frasi che non hanno paragone con l'accaduto..................................... gioca con onestà modestia e passione, vivi con onestà modestia e passione.
:mbe:
O hai sbagliato sezione o mi son perso qualcosa...
O hai bevuto troppo sakè:stordita:
Trillogame
22-06-2011, 18:43
Scusatemi ho omesso un eventuale titolo.
Il fatto è che ultimamente sono un pochino incazzato con chi in partita (un po' in tutti i server) continuamente usa offendere con epiteti che vanno dal coglione allo stronzo all'incapace ecc.ecc. minchia stiamo giocando in un bellissimo gioco e solo perchè (per assoluto colpo di culo) li ammazzi una volta di più o vinci 'na partita ti dicono inculati o cose simili, ovviamente offese da dietro una tastiera e poi per cosa????? per bf2!!!!
Non so voi ma io odio le offese specialmente quelle futili ed inutili.
Quello di prima era un giro di parole forbito. (macchinoso)
doom3.it
22-06-2011, 18:46
Col coltello sicuramente, infatti anche a 2 metri di spalle io sparo sempre (vedi il numero di dogtag che possiedo)
E fai bene :) spara in testa 20 punti in più' fanno sempre comodo :D
Cheaters:
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/9TRYBALLIATAL
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Cpt.Zava1iEbalo
Dany16vTurbo
22-06-2011, 19:09
difficile che le latenze siano uguali tra wireless e cablato visto che wlan usa csma-ca al posto del csma-cd di ethernet e il csma-ca viene fatto ritardando casualmente l'invio del pacchetto
Bhè, pingando il ruoter si va da <1ms wired a 1ms wireless, ok la differenza c'è, ma è percepibile? :D
Se è una differenza a cui non si riesce a dormire la notte meglio non parlare degli 8ms di delay che hanno il 99% delle tastiere :O
nico88_bt
22-06-2011, 19:15
Bhè, pingando il ruoter si va da <1ms wired a 1ms wireless, ok la differenza c'è, ma è percepibile? :D
Se è una differenza a cui non si riesce a dormire la notte meglio non parlare degli 8ms di delay che hanno il 99% delle tastiere :O
cavolo non oso pensare io che ho tutto wireless... (tastiera, mouse e internet) ma a me tutti quei fili danno un fastidio...
Dopo mesi ho rigiocato un po, e mi è capitata una cosa davvero buffa :D
Scena: sono di cecco, vedo un carro venire verso di me, mi nascondo un attimo dietro ad un 'cubo' di roccia e metallo (mappa giorno di raccolta), seleziono il c4, vado dall'altra estremità del 'cubo' e tac mi ritrovo il cannone del carro dritto dritto davanti alla mia visuale.... OMG penso, nel mentre lancio il c4, e il nemico cosa fa? spara.... BOOM scoppia il c4 lanciato da me per aria e, tripla uccisione-distruzione mezzo, e ovviamente mia morte... ahahah EPIC
ragazzi provate ad andare su un server hardcore -NO RULES- stasera ho acchiappato 3 bei aimbooter che mi headshotavano da mezza mappa con lo spas..... certo che visto il nome me la son cercata :P
team europe si sta riempiendo di bbk. NE ho avuto avvisaglie qualche giorno fa, trovo conferma oggi.
Dopo aver ucciso uno di f2000 questo inizia (in english) a insultare me, la mamma ecc dicendo qualcosa a proposito dello spray (con un fucile d'assalto?). Appena gli rispondo " problems?" un altro mi dice "smettila di trollare"
E poi "stop whining" (io non whinavo, magari è il contrario) ma vabè, tutta la partita avanti così (Wow kid!!) e così via.
E poi ti trovi sta gente girare di gustav con l'espl 2, e li vedi in base a fare baserape. Sono finiti i bei tempi in cui giravano vasti, wolf, jerry, banana ,Monk e i vari esponenti del team TE? O becco solo le partite sfigate?
Scusatemi ho omesso un eventuale titolo.
Il fatto è che ultimamente sono un pochino incazzato con chi in partita (un po' in tutti i server) continuamente usa offendere con epiteti che vanno dal coglione allo stronzo all'incapace ecc.ecc. minchia stiamo giocando in un bellissimo gioco e solo perchè (per assoluto colpo di culo) li ammazzi una volta di più o vinci 'na partita ti dicono inculati o cose simili, ovviamente offese da dietro una tastiera e poi per cosa????? per bf2!!!!
Non so voi ma io odio le offese specialmente quelle futili ed inutili.
Quello di prima era un giro di parole forbito. (macchinoso)
ma che ti frega non gli rispondere nemmeno. Io ogni volta che mi insultano faccio uno screen, e mi sto costruendo il "MURO DEL ROSIK" :D
Dopo mesi ho rigiocato un po, e mi è capitata una cosa davvero buffa :D
Scena: sono di cecco, vedo un carro venire verso di me, mi nascondo un attimo dietro ad un 'cubo' di roccia e metallo (mappa giorno di raccolta), seleziono il c4, vado dall'altra estremità del 'cubo' e tac mi ritrovo il cannone del carro dritto dritto davanti alla mia visuale.... OMG penso, nel mentre lancio il c4, e il nemico cosa fa? spara.... BOOM scoppia il c4 lanciato da me per aria e, tripla uccisione-distruzione mezzo, e ovviamente mia morte... ahahah EPIC
Praticamente una volta a partita
nico88_bt
22-06-2011, 20:14
per chi ha più di 4gb di ram quanta ve ne accupa effettivamente quando giocate?
per chi ha più di 4gb di ram quanta ve ne accupa effettivamente quando giocate?
sempre 1,3/1,5gb in più di quello che occupa il sistema a default.
;)
il Caccia
22-06-2011, 20:22
cavolo non oso pensare io che ho tutto wireless... (tastiera, mouse e internet) ma a me tutti quei fili danno un fastidio...
dovresti preoccuparti più per quel che ti arriva al cervello in questa maniera piuttosto che al lag :asd:
è incredibile come usare il cecco d'assalto ti faccia passare da cheater in pochi minuti. Appena uccidi qualcuno con un noscope si scatena il putiferio :D
Trillogame
22-06-2011, 23:34
O hai bevuto troppo sakè:stordita:[/QUOTE]
macchè sakè, quì al reparto psichiatrico lungodegenza mi danno solo psicofarmaci e elettroshock per colazione!
è incredibile come usare il cecco d'assalto ti faccia passare da cheater in pochi minuti. Appena uccidi qualcuno con un noscope si scatena il putiferio :D
Bah certe cose capitano solo a te . . .
Bah certe cose capitano solo a te . . .
ha parlato l'impalatore cittone:doh: :D
Hai contagiato mezzo mondo, ieri sera anche nico girava col SV e mi ha smazzolato ben benino quell'aimbottaro :stordita:
totalitarianmight
23-06-2011, 07:17
Per il resto posso dirti di essere migliorato parecchio, una di ste sere ti vengo a sistemare su TE:sofico:
ps. ci ho giocato l'altroieri ma, mentre una volta entravano bene, adesso mi sembra di sparare le lenticchie:doh:
ps2. e non fare il figo che sei il più forte, mi prendo la tua piastrina quando voglio :sofico:
Ti aspetto col coltello in mano :sofico:
Comunque non è vero che su TE ci sono solo bbk, o meglio, non più di altri server. Poi dipende dall'orario. Ieri sera specialmente c'erano matalf, ceccogrullo e molti altri ARU. Poi io, vasti, renkovsky, hulksad...insomma su 32, di gente coi controcax ce n'era parecchia.
Secondo me sei sfigato tu :fagiano:
Per quanto riguarda la penetrazione dei colpi è una cosa che ho notato anche io. C'è stata una settimana dove avevo la precisione con l'xm8 al 17%, volevo cambiare gioco (mi stavo deprimendo :D), poi è tornata normale al 24%. Non so a cosa sia dovuto sinceramente. Il server l'hanno spostato parecchie volte dall'Olanda all'Inghilterra e viceversa per vedere dove è meglio. In questi giorni sembra andare bene comunque.
Belle partite ieri con gli ARU, spero di trovarvi spesso. Su canale di panama conquistavate in 3/4, però vi ho fatto passare un brutto quarto d'ora eh? :P
Peccato che poi c'è stata Heavy Metal e mi sono dato alla fuga. Di giorno faccio anche lo sforzo di giocarci, ma alle 00.20 e la sveglia della mattina seguente alle 6.45 non è proprio il caso.
"penetrazione dei colpi"...Che linguaggio forbito :D
ieri sera ho fatto un paio di partite prima di entrare su TTuBBieS.
C'era gente decente, ma sparare col pompa dell'assalto a 3 metri da uno, sentire lo sdleng, vedere il sangue e nessuna crocetta m'ha fatto prendere le m***nne. Questi ultimi giorni la mia connessione fa cahare forse, non va bene sparare metà caricatore di vss in schiena a qualcuno e vedere se va bene 1 crocetta. Eccazzo :rolleyes:
qualche giorno fa ero in team con diversi aru: Zabu, kowalsky e un altro che non ricordo... Comunque tutta gente in gamba che gioca come si deve giocare. Ogni volta che morivo e spawnavo su di loro erano sempre in mezzo all'azione, non dovevo fare 600 metri a piedi per trovare un po' di fuoco :)
Meno male che si trova anche gente così, a volte mi capita di spawnare sopra gli alberi :doh:
ps. SE CHIAMO la telecom dite che mi settano l'adsl in fast? E se minaccio di cambiare gestore?
oggi pomeriggio sul gov mi hanno dato del cheater e si sono lamentitati che gli admin non vigilano :sofico:
sono soddisfazioni...
Sei diventato davvero bravino col cecco d'assalto :asd:
ieri sera sul TT ce ne siamo tirate diverse ahahahah tu di SV98 io di M24 :D
Cheaters:
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/9TRYBALLIATAL
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Cpt.Zava1iEbalo
aggiunti, thx :)
totalitarianmight
23-06-2011, 07:50
ps. SE CHIAMO la telecom dite che mi settano l'adsl in fast? E se minaccio di cambiare gestore?
No, spesso non sanno neanche di che parli.
In merito a questa discussione vi faccio una domanda per chi se ne intende.
Fra poco forse dovrò cambiare casa, andrò ad abitare in una nuova costruzione (mutuo anyone? :rolleyes: :D ) e dovrò ovviamente farmi attivare la linea lì. Ovviamente questa volta sono anche disposto a corrompere il tecnico con una 30ina di euro in nero (tanto poi non se li prende ma intanto capisce quanto è importante la cosa) per farmela settare in fast MA, ho un paio di dubbi. È vero quanto leggo su internet che avendo l'adsl in fast in realtà si rischia di andare anche peggio se la centrale non è di qualità? Perché io non ho la benché minima idea di come sarà questa centrale dove vado ad abitare. Dove abito adesso andrebbe alla grande ma non mi preoccupo visto che pingo 22ms (su pingtest.net) anche se sono in interleaved.
Fra poco forse dovrò cambiare casa, andrò ad abitare in una nuova costruzione (mutuo anyone? :rolleyes: :D ) e dovrò ovviamente farmi attivare la linea lì. Ovviamente questa volta sono anche disposto a corrompere il tecnico con una 30ina di euro in nero (tanto poi non se li prende ma intanto capisce quanto è importante la cosa) per farmela settare in fast MA, ho un paio di dubbi. È vero quanto leggo su internet che avendo l'adsl in fast in realtà si rischia di andare anche peggio se la centrale non è di qualità? Perché io non ho la benché minima idea di come sarà questa centrale dove vado ad abitare. Dove abito adesso andrebbe alla grande ma non mi preoccupo visto che pingo 22ms (su pingtest.net) anche se sono in interleaved.
la modalità fastpath risente molto della qualità della linea.
Potresti cmq provare a fartela mettere, fai delle prove e se vedi che sei soggetto a sganci potresti provare con un router che ti dia la possibilità di modificare il valore del rapporto segnale/rumore, e se nemmeno quello dovesse funzionare potresti sempre fartela settare in interleaved.
Per quel che mi riguarda io sono con Cheapnet. Ip statico e modalità fastpath di default con la possibilità di chiedere loro diversi instradamenti. Il personale del call center è sicuramente più competente di quello telecom (non che ci voglia molto, ma almeno sanno cosa è il fast) e disponibile. Ormai ho il contratto con loro da più di 3 anni e mi trovo da dio.
E' sempre una wholesale telecom, ergo, se il tuo lotto dovesse essere saturo non dipenderà certo da loro.
Da parte mia, sto con una 20Mbit che aggancio a circa 14Mbit, pingo 9ms su maya e 13ms i server di bc2 che si trovano in italia (host aruba e host seeflow).
totalitarianmight
23-06-2011, 08:41
Potresti cmq provare a fartela mettere, fai delle prove e se vedi che sei soggetto a sganci potresti provare con un router che ti dia la possibilità di modificare il valore del rapporto segnale/rumore, e se nemmeno quello dovesse funzionare potresti sempre fartela settare in interleaved.
Per quel che mi riguarda io sono con Cheapnet. Ip statico e modalità fastpath di default con la possibilità di chiedere loro diversi instradamenti. Il personale del call center è sicuramente più competente di quello telecom (non che ci voglia molto, ma almeno sanno cosa è il fast) e disponibile. Ormai ho il contratto con loro da più di 3 anni e mi trovo da dio.
E' sempre una wholesale telecom, ergo, se il tuo lotto dovesse essere saturo non dipenderà certo da loro.
Da parte mia, sto con una 20Mbit che aggancio a circa 14Mbit, pingo 9ms su maya e 13ms i server di bc2 che si trovano in italia (host aruba e host seeflow).
Grazie delle info vinnie! Cheapnet non la conoscevo. L'unico problema è che logisticamente mi risulterebbe più facile rimanere con telecom, hanno già tutti i miei dati e comunque sarebbe da installare una nuova linea da zero, penso che le tempistiche sarebbero più veloci. Valuterò comunque!
io sono con alice e pingo 41 su pingtest e 63 su maya. Il server che mi pinga meno su bc è di solito a 48-49. Una volta era il ttubbies ma dopo che sei passato al nuovo gestore, sebbene non lagghi più come prima, pingo di più.
A casa della sister che ha Unidata pingo mooolto meno su bc2, sui 20 e a volte anche meno. La differenza la noto eccome. Praticamente quasi ogni colpo provoca una X, adesso se va bene la metà.
Vinnie i miei valori :
--- DSL Information ---
DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 478 Kbps
DSL Downstream Rate: 6879 Kbps
Down up
DSL Noise Margin: 11.5 dB 26.3 dB
DSL Attenuation: 44.0 dB 21.8 dB
DSL Transmit Power: 0.0 dBm 12.9 dBm
mi sembra alta l'attenuazione in DL, se provo a cambiarli dici che cambia qualcosa sul ping o peggioro solo la stabilità?
(posso cambiarli nel mio router grazie a un tool reperito nel forum per il mio wag320 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084276)
Strani messaggi alieni sul server TTubbies..
Che stia per arrivare qualche DLC ? :D
http://imageshack.us/photo/my-images/7/immaginexro.jpg/
Evil Chuck
23-06-2011, 11:45
ahahaha vi siete messi a fare i murales? :D
voi non siete normali :D
io sono con alice e pingo 41 su pingtest e 63 su maya. Il server che mi pinga meno su bc è di solito a 48-49. Una volta era il ttubbies ma dopo che sei passato al nuovo gestore, sebbene non lagghi più come prima, pingo di più.
A casa della sister che ha Unidata pingo mooolto meno su bc2, sui 20 e a volte anche meno. La differenza la noto eccome. Praticamente quasi ogni colpo provoca una X, adesso se va bene la metà.
Vinnie i miei valori :
--- DSL Information ---
DSL Channel:
Down up
mi sembra alta l'attenuazione in DL, se provo a cambiarli dici che cambia qualcosa sul ping o peggioro solo la stabilità?
(posso cambiarli nel mio router grazie a un tool reperito nel forum per il mio wag320 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084276)
hai il mio stesso router (è il wag320n giusto?), uso spesso quel programmino :)
fai dei test e prova vari valori fin quando agganci la maggior portante possibile. Di solito lui da solo trova il rapporto migliore, ma non è detto. Io presempio sono riuscito ad aggancaire "quasi" stabilmente circa 1mbit in più :)
wbhahahahahah :hic:
La mia domanda è? E' cumulativa di tutte le patch?
Si
Beltra.it
23-06-2011, 17:50
"penetrazione dei colpi"...Che linguaggio forbito :D
ieri sera ho fatto un paio di partite prima di entrare su TTuBBieS.
C'era gente decente, ma sparare col pompa dell'assalto a 3 metri da uno, sentire lo sdleng, vedere il sangue e nessuna crocetta m'ha fatto prendere le m***nne. Questi ultimi giorni la mia connessione fa cahare forse, non va bene sparare metà caricatore di vss in schiena a qualcuno e vedere se va bene 1 crocetta. Eccazzo :rolleyes:
qualche giorno fa ero in team con diversi aru: Zabu, kowalsky e un altro che non ricordo... Comunque tutta gente in gamba che gioca come si deve giocare. Ogni volta che morivo e spawnavo su di loro erano sempre in mezzo all'azione, non dovevo fare 600 metri a piedi per trovare un po' di fuoco :)
Meno male che si trova anche gente così, a volte mi capita di spawnare sopra gli alberi :doh:
adesso hai capito perchè mi lamentavo come un matto? 25 colpi su 30 non entravano
come ti ha risposto proprio vinnie. dipende dalla qualità della linea. se è già di suo dissestata mettere in fast procura solo problemi in quanto aumenta molto la sua sensibilità ai piccolissimi errori o problemi
esattamente :D vinnie esperto di tutto. davvero :D i miei complimenti
Vinnie i miei valori :
--- DSL Information ---
DSL Channel:
Down up
lascia perdere. anche se hai una 7mega direi buona, a come l'hai ora settando i fasti avresti solo problemi. se però abbassi a 4 allora il margine rumore (già basso ora) salirebbe, e l'attenuazione diminuirebbe. così è si buona, ma non delle migliori. a 4 mega non avresti il minimo problema con la fastpath. ;)
Piccolo video da Assault Scout e Hit Registration failure :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=uApe6kWQS9A
Dimension7
24-06-2011, 09:18
Si ma non vale, le ultime due le hai sbagliate tu :p
Si ma non vale, le ultime due le hai sbagliate tu :p
La penultima miro il braccio e il colpo finisce sul muro :asd:
L'ultima l'ho lisciata :doh:
Dany16vTurbo
24-06-2011, 10:52
Non sono i colpi che non entrano, ma in nemici in modalità GODLIKE :asd:
io vengo da cs e secondo me dipende dal fatto che la maggior parte delle volte, un istante prima di sparare, ti stai già muovendo e quindi non risulta come un colpo sparato da posizione fissa e di conseguenza non spara dove miri :stordita:
a cs con l'awp devi essere fermo per sparare dove miri, mentre con lo scout basta camminare, ma se ti muovi mentre spari col piffero che il colpo va dove miri
bisognerebbe fare delle prove :D
Schifoso all'inizio hai tagliato il pezzo in cui ti no-scopavo :asd:
io vengo da cs e secondo me dipende dal fatto che la maggior parte delle volte, un istante prima di sparare, ti stai già muovendo e quindi non risulta come un colpo sparato da posizione fissa e di conseguenza non spara dove miri :stordita:
a cs con l'awp devi essere fermo per sparare dove miri, mentre con lo scout basta camminare, ma se ti muovi mentre spari col piffero che il colpo va dove miri
bisognerebbe fare delle prove :D
il problema non è se ti muovi tu, ma se si muove il tuo avversario le quali hitbox non si sà dove vanno:
http://www.youtube.com/watch?v=QmJHRsojelE
esempi su R9 (ora siamo alla r10, ma non è cambiato molto)
EDIT: aggiungo immagine esplicativa...
http://i51.tinypic.com/343ss2a.jpg
totalitarianmight
24-06-2011, 11:20
sta storia dei colpi non l'ho mai capita del tutto.
Un chiaro esempio di hitbox strane è quando per esempio ti stanno sparando e tu corri cercando riparo, proprio nell'istante in cui lo trovi o addirittura anche quasi un secondo dopo muori. :rolleyes: :fagiano:
mmmmm, da quel video sembra che le hitbox rimangano indietro, così si spiegherebbe anche il fatto di quando muori dopo esserti messo al riparo... :eh:
OEidolon
24-06-2011, 11:26
Un chiaro esempio di hitbox strane è quando per esempio ti stanno sparando e tu corri cercando riparo, proprio nell'istante in cui lo trovi o addirittura anche quasi un secondo dopo muori. :rolleyes: :fagiano:
ringrazia(mo) la patch che ha introdotto le hitbox pachidermiche per i whinari che non erano buoni a mirare, per cui quando sei in movimento la hitbox aumenta di dimensione (per compensare la lag, secondo DICE) e appena giri dietro un muro hai ancora la hitbox che ti spunta dietro per un metro :muro:
Beltra.it
24-06-2011, 11:27
il problema non è se ti muovi tu, ma se si muove il tuo avversario le quali hitbox non si sà dove vanno:
http://www.youtube.com/watch?v=QmJHRsojelE
esempi su R9 (ora siamo alla r10, ma non è cambiato molto)
ecco perchè non mi entra mai una mazza.... miro sempre perfettamente il corpo.. cioè una volta dovevi mirare leggermente in avanti... oh maronna :rolleyes:
OEidolon
24-06-2011, 11:27
il soldato dietro mi ricorda Beltra :asd:
avesse una tastiera in mano sarebbe proprio lui :asd:
totalitarianmight
24-06-2011, 11:46
Per me non esiste cercare di mirare più dietro sapendo che la hitbox è lì.
Così mi "disabituo" a mirare bene e poi divento scarso come vasti!
No no, tanto riesco a giocare discretamente al momento, continuerà così.
OT
Matalf perchè sul forum di TE hai scritto che PROVERAI a non ripetere i tuoi errori? :D
Comunque ho scritto qualche mess, penso che ti tolgono il mute a breve.
Si che esiste, se spari davanti non prendi nulla :asd:
Matalf perchè sul forum di TE hai scritto che PROVERAI a non ripetere i tuoi errori? :D
troppo pignoli i tuoi amici stranieri ^^"
il mute probabilmente risale al periodo in cui utilizzavo lo script insulta gustavvaro :asd:
Ma ragazzi come mai se provo a giocare online mi dice: "Impossibile effettuare l'accesso"???
Già martedì mattina c'era la manutenzione, adesso che hanno da fare sti rompi?
Ma ragazzi come mai se provo a giocare online mi dice: "Impossibile effettuare l'accesso"???
Già martedì mattina c'era la manutenzione, adesso che hanno da fare sti rompi?
i server funzionano, reinmetti i dati e vedi che riesci ad entrare ;)
Beltra.it
24-06-2011, 12:07
uhauhauha quando poi ho visto i caricatori per terra mi sono cappottato
avesse una tastiera in mano sarebbe proprio lui :asd:
con la logitech non riuscirei nemmeno ad arrivarci alla testa.. si disintegrerebbe nel mentre sto per colpirlo :asd:
si, corri come un forsennato perchè 4 medici stanno scaricando i loro 800 colpi nel caricatore su di te, ti colpiscono 1,2,3 volte e vedi tutto rosso quando finalmente scorgi un muretto, un riparo, un culo di qualcosa dove poter riprendere vita e restituire i colpi agli infami. Sei quasi morto ma riesci a raggiungerlo comunque. A quel punto ti fermi, ti abbassi, sei già pronto a caricare l'arma, l'adrenalina a mille...e muori non si sa perchè, vedendo dalla killcam che l'idiota che ti ha ucciso se la ride, magari con l'8% di vita, mentre si lascia un medikit ai piedi e si mette a covare.
Roba da cercare i nomi nel calendario per trovare ispirazioni blasfeme :muro:
Dany16vTurbo
24-06-2011, 12:32
Vogliamo parlare di quando si cecchina, spari ad un nemico, LO PRENDI ma non lo hitti e lui ti uccide? :asd:
Quanto ti viene un unscope e non entra il colpo? FFFFFUUUUUU
totalitarianmight
24-06-2011, 12:34
Ovviamente è giusto rosicare quando non entrano i colpi ma è bello anche il rovescio della medaglia alle volte. Accoltellare l'aria e ottenere la kill comunque... priceless :sofico:
PER TUTTI QUELLI A CUI NON SALVA PIU' LA PASS
Aprite il gioco normalmente togliete la spunta da salva pasword e fate il Login Poi chiudete il gioco.
Andate in c:/user/"nomeutente"/document/BFBC2
aprite col block note il file GameSettings.bin e cercate la vostra mail (ctrl+R), e controllate che si presenti così:
vosta@mail.com LastPersona...
(*) i quadratini sono simboli non riproducibili dal forum
a questo punto avviate il gioco come amministratore( destro del mouse avvia come amministratore) e mettete di nuovo la spunta su salvapasword.
a questo punto controllando il file GameSettings.bin dovreste trovare un hesh nuovo di zecca che corrisponde alla pasword inserita ;)
ora basta renderlo acessibile in sola lettura e il gioco è fatto
Bender77
24-06-2011, 12:56
Ragazzi sto cercando un clan per giocare qualche sera in ts con qualcuno.
Vi elenco all'incirca la tipologia di clan che sto cercando così mi sapete dire subito se c'è qualcuno che è interessato :D
1°-Vorrei un clan in cui poter giocare senza impegno,nel senso che non posso garantirvi la presenza online tutte le sere per giocare
2°-Vorrei poter portare un amico in ts con me con cui gioco ormai da tempo,è un mio vicino di casa e il suo nick è GiovaITA
3°-Età media dei componenti del clan non troppo bassa,del tipo dai 24/25 in su,per esperienza personale mi trovo meglio con gente un pò più matura,sia perchè io ormai ho una certa età sia perchè ad una certa età si ha un pò più di buon senso,o almeno dovrebbe essere così :)
4°-Se ci fosse la possibilità di fare qualche partita seria tipo CW o PCW o qualche ladder sarebbe il massimo,ma non è vincolante,nel senso se si può bene sennò pazienza.
Chi è interessato mi faccia sapere che gli mando il curriculum vitae da player professionista ahaha :D
Ah il mio nick in game è Benderuzzo se qualcuno non lo sapesse ;)
P.S. @vinnie voi nei TTubbies come state messi? perchè sia tu che nico mi siete sembrati ingamba e simpatici ;)
Ragazzi sto cercando un clan per giocare qualche sera in ts con qualcuno.
Vi elenco all'incirca la tipologia di clan che sto cercando così mi sapete dire subito se c'è qualcuno che è interessato :D
1°-Vorrei un clan in cui poter giocare senza impegno,nel senso che non posso garantirvi la presenza online tutte le sere per giocare
2°-Vorrei poter portare un amico in ts con me con cui gioco ormai da tempo,è un mio vicino di casa e il suo nick è GiovaITA
3°-Età media dei componenti del clan non troppo bassa,del tipo dai 24/25 in su,per esperienza personale mi trovo meglio con gente un pò più matura,sia perchè io ormai ho una certa età sia perchè ad una certa età si ha un pò più di buon senso,o almeno dovrebbe essere così :)
4°-Se ci fosse la possibilità di fare qualche partita seria tipo CW o PCW o qualche ladder sarebbe il massimo,ma non è vincolante,nel senso se si può bene sennò pazienza.
Chi è interessato mi faccia sapere che gli mando il curriculum vitae da player professionista ahaha :D
Ah il mio nick in game è Benderuzzo se qualcuno non lo sapesse ;)
P.S. @vinnie voi nei TTubbies come state messi? perchè sia tu che nico mi siete sembrati ingamba e simpatici ;)
Tranne per il punto 4 ci hai trovati.
Siamo Just For Fun.
Non abbiamo nessun tipo di richiesta. Ti va di venire nel server TS da noi? Sei il benvenuto :)
Trovi un manipolo di cittoni con cui divertirti :asd:
Spesso su TS trovi me, Steno, LOS LUDUS, IL CINGHIALE, Paiso, Rinz, Blowerz, Light, Thanatos, Evilchuck, Orazio (l'amico dello spazio), Beltra e il mitico Frank (è uno spasso sto uomo).
Il clan ttubbies ha smesso le clanwar tanto tempo fa e almeno da parte nostra non c'è più interesse nel farne altre. L'età media è da 32/33 in su :asd:
Io per esempio ne ho 37 :asd:
La cosa più divertente, oltre al fatto di giocare appunto, è quello di stare in TS con gli altri :)
Abbiamo anche un sitarello dedicato a battlefiled:
http://battlefield.ttubbies.it
mentre quello generale è: http://www.ttubbies.it ma è un pò che non lo mantengo :asd:
Così mi "disabituo" a mirare bene e poi divento scarso come vasti!
No no, tanto riesco a giocare discretamente al momento, continuerà così.
OT
Tanto non e ' che Metalf sia molto espansivo quando gioca, non risponde manco ai saluti.....:)
Ma succede solo a me che molto spesso finita una partita decido di uscire e quando il gioco torna al menù principale compare il solito pop up aggiornamento delle statistiche che normalmente scompare dopo poco ma stranamente rimane lì per una decina di secondi e poi per magia se apro la schermata delle armi e accessori mi azzera tutte le statistiche in pratica come se avessi appena comprato il gioco. Fortunatamente basta disconnettersi e poi riconettersi per fare tornare tutto QUASI alla normalità, infatti mi sono accorto che quando succedono questi divertenti episodi non mi salva le statistiche dell'ultima partita fatta e mi dal al quanto ai nervi visto che è la sesta volta che faccio quelle 3 dannatissime kill con l'rpg per platinarlo e poi non le registra. Avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema?
Bug arcinoto.
E non solo, ogni tanto (se hai comprato il DLC Spect Act) entrando nei servers ti si resettano le armi (non hai gli slbocchi) e non hai nemmeno le classi Specact :asd:
Ovviamente è giusto rosicare quando non entrano i colpi ma è bello anche il rovescio della medaglia alle volte. Accoltellare l'aria e ottenere la kill comunque... priceless :sofico:
più volte son riuscito ad accoltellare attraverso muri :asd:
la prima volta ci son pure rimasto male, non capivo chemmenchia era successo
e sempre in tema di coltellate rosico tremendamente quando uso il coltello per distruggere una porta e dall'altra parte un nemico lo tira fuori un millesimo di secondo dopo, accoltellandomi appena la porta sparisce
ogni volta a momenti ho un infarto
Bene, e ancora non sono riusciti a rimediare?
E non credo nemmeno lo faranno.
Con l'uscita di BF3 ad ottobre penso che non vedremo altre patch.
E non credo nemmeno lo faranno.
Con l'uscita di BF3 ad ottobre penso che non vedremo altre patch.
forse tra tre o 4 anni :asd:
Bender77
24-06-2011, 13:55
Tranne per il punto 4 ci hai trovati.
Siamo Just For Fun.
Non abbiamo nessun tipo di richiesta. Ti va di venire nel server TS da noi? Sei il benvenuto :)
Trovi un manipolo di cittoni con cui divertirti :asd:
Spesso su TS trovi me, Steno, LOS LUDUS, IL CINGHIALE, Paiso, Rinz, Blowerz, Light, Thanatos, Evilchuck, Orazio (l'amico dello spazio), Beltra e il mitico Frank (è uno spasso sto uomo).
Il clan ttubbies ha smesso le clanwar tanto tempo fa e almeno da parte nostra non c'è più interesse nel farne altre. L'età media è da 32/33 in su :asd:
Io per esempio ne ho 37 :asd:
La cosa più divertente, oltre al fatto di giocare appunto, è quello di stare in TS con gli altri :)
Abbiamo anche un sitarello dedicato a battlefiled:
http://battlefield.ttubbies.it
mentre quello generale è: http://www.ttubbies.it ma è un pò che non lo mantengo :asd:
Bene intanto allora mandami la pass in pm così magari una di ste sere vengo volentieri.
BodyKnight
24-06-2011, 15:04
più volte son riuscito ad accoltellare attraverso muri :asd:
la prima volta ci son pure rimasto male, non capivo chemmenchia era successo
e sempre in tema di coltellate rosico tremendamente quando uso il coltello per distruggere una porta e dall'altra parte un nemico lo tira fuori un millesimo di secondo dopo, accoltellandomi appena la porta sparisce
ogni volta a momenti ho un infarto
A me sta sulle balle che non si può caricare il colpo e poi buttarsi sul nemico. Esempio classico è quando sai che dietro l'angolo c'è uno e lo vuoi accoltellare, devi per forza iniziare l'azione quando, anche essendo a distanza, in mezzo no nc'è nulla. Il che vuol dire, quasi sempre, prendersi dei proiettili in faccia.
Spero che in BF3 ritorni il coltello come normale arma equipaggiabile e non come COD-panic-knife.
Spero che in BF3 ritorni il coltello come normale arma equipaggiabile e non come cod-panic-knife.
se non ricordo male sarà possibile sia equipaggiarlo sia fare l'istantknife
Dimension7
24-06-2011, 15:41
A me sta sulle balle che non si può caricare il colpo e poi buttarsi sul nemico. Esempio classico è quando sai che dietro l'angolo c'è uno e lo vuoi accoltellare, devi per forza iniziare l'azione quando, anche essendo a distanza, in mezzo no nc'è nulla. Il che vuol dire, quasi sempre, prendersi dei proiettili in faccia.
Spero che in BF3 ritorni il coltello come normale arma equipaggiabile e non come COD-panic-knife.
Già confermato che ci saranno entrambi. Vediti il gameplay PS3 se sei in dubbio.
Ho appena beccato questo su T-E, http://bfbcs.com/stats_pc/cantfindmycat
Stava cittando , tipo 60/5 e ci pigliava anche per il culo.
Beltra.it
24-06-2011, 19:55
Ho appena beccato questo su T-E, http://bfbcs.com/stats_pc/cantfindmycat
Stava cittando , tipo 60/5 e ci pigliava anche per il culo.
sinceramente da quelle stats, non vedo nulla di strano. è solo più forte della media. anche io ho un K/d di 1.76
potrebbe cmq esserci un presunto wallhack
ps: l'update risale ancora al 2010.... ora lo cerco da altre parti..
sinceramente da quelle stats, non vedo nulla di strano. è solo più forte della media. anche io ho un K/d di 1.76
potrebbe cmq esserci un presunto wallhack
ps: l'update risale ancora al 2010.... ora lo cerco da altre parti..
Si lo so, magari ha appena cominciato ad usare i trucchi, però nella partita eravamo in diversi di livello 50 tra cui alcuni ARU ed eravamo intorno alle 20-25 kill, le sue salivano a dismisura ed era di livello 25 circa.
Beltra.it
24-06-2011, 21:56
Si lo so, magari ha appena cominciato ad usare i trucchi, però nella partita eravamo in diversi di livello 50 tra cui alcuni ARU ed eravamo intorno alle 20-25 kill, le sue salivano a dismisura ed era di livello 25 circa.
ma in quanti match? perchè ogni tanto capitava anche a me di fare score del genere.
ora invece non si combina a far niente. poi ultimamente non riesco manco più a mirare, e mi perdo gli avversari per strada perchè non li vedo O_o manco fossi vecchio oh :mc:
ragazzi scusate ho acquistato BBC2 da g2play e mi hanno mandato la key che ho inserito su origin per il download, solo che subito dopo mi ha chiesto il codice prodotto, che ovviamente non ho? come posso risolvere, chi me lo deve dare sto cod prod? grazie
Ragazzi avrei un dubbio: ho la versione per XBOX ma vorrei prendere quella per PC, se non ho capito male l'online è fino a 64 giocatori e la grafica dovrebbe essere migliore.
I ho scaricato tutti gli aggiornamenti e pacchetti dal Live di XBOX + il pacchetto Vietnam, per la versione PC li devo ricomprare o ce li ho comunque avendoli già presi per XBOX?
Per risparmiare mi conviene prendere Battlefield tramite digital download o acquistare la versione su DVD in negozio? On line, dove lo trovo a buon prezzo?
Ah, ultima domanda, ci posso giocare con il pad per xbox, versione per pc? Con la tastiera proprio non mi trovo...
Ragazzi avrei un dubbio: ho la versione per XBOX ma vorrei prendere quella per PC, se non ho capito male l'online è fino a 64 giocatori e la grafica dovrebbe essere migliore.
I ho scaricato tutti gli aggiornamenti e pacchetti dal Live di XBOX + il pacchetto Vietnam, per la versione PC li devo ricomprare o ce li ho comunque avendoli già presi per XBOX?
Per risparmiare mi conviene prendere Battlefield tramite digital download o acquistare la versione su DVD in negozio? On line, dove lo trovo a buon prezzo?
Ah, ultima domanda, ci posso giocare con il pad per xbox, versione per pc? Con la tastiera proprio non mi trovo...
Allora.
L'online è massimo 32 player (16vs16), hai fatto confusione con battlefield 3.
Se hai qualche amico col dvd per pc ti conviene prenderti solo la key.
Vietnam lo devi ricomprare.
Si puoi giocare col pad dell'xbox, devi usare xpadder, ma:
1) Non riesci ad emularlo perfettamente come se fosse attaccato all'xbox
2) Non riusciresti ad essere competitivo con gli altri giocatori, in pratica ti killerebbero tutti
Prova con mouse e tastiera e desisti dall'usare il pad dell'xbox, sembrerà strano ma sono due giochi completamente differenti.
il Caccia
25-06-2011, 10:23
adesso ti distruggono :asd:
cmq il gioco lo devi ricomprare, vietnam compreso (che non vale la pena però)
digital o dvd ormai con i prezzi siamo li, abbondantemente sotto i 20€.
Naturalmente scordati di giocare con il pad sul pc, a meno che non sia un gioco di calcio, guida o simili, sicuramente fps ed rts non li giochi con il pad (a meno che non ti piaccia crepare di continuo, beninteso)
e l'online è fino a 32, non 64
Grazie a tutti ragazzi, mi avete levato i dubbi! :mano:
Crystal Dragon
25-06-2011, 10:29
Ti conviene editare, se se passa un mod rischi il permban con anatema, non si possono parlare di queste cose in questo thread...
il Caccia
25-06-2011, 10:32
Grazie a tutti ragazzi, mi avete levato i dubbi! :mano:
cmq quando avrai preso un pò di mano con mouse e tastiera (non ci vuole tanto, basta un pò di pratica se sei alle prime armi) ti renderai conto che rispetto ad xbox giocarlo su pc è tutta un altra faccenda.
Ah per i soliti cittoni del forum :asd: sapete dirmi se esiste un cheat malefico per il quale anche se si viene colpiti i punti vita non vanno a zero ma si fermano sui 2-3% e quindi si rimane vivi?
No perchè ieri sera mi son dovuto confrontare con una casistica impressionante, sparare rafficate intere sul bersaglio e ricevere un paio di colpi e io muoio, gli altri magicamente rimangono al 2-3%. Allora va bene una volta, passino due, ma cacchio, tutta la serata così!!
Inoltre da qualche giorno mi cilecca pure le coltellate, ovvero si sente "ZZzzac" sangue come in profondo rosso e quello si gira e mi accoppa.
Ieri stavo per prendere a testate il monitor per il nervoso
cmq quando avrai preso un pò di mano con mouse e tastiera (non ci vuole tanto, basta un pò di pratica se sei alle prime armi) ti renderai conto che rispetto ad xbox giocarlo su pc è tutta un altra faccenda.
Ah per i soliti cittoni del forum :asd: sapete dirmi se esiste un cheat malefico per il quale anche se si viene colpiti i punti vita non vanno a zero ma si fermano sui 2-3% e quindi si rimane vivi?
No perchè ieri sera mi son dovuto confrontare con una casistica impressionante, sparare rafficate intere sul bersaglio e ricevere un paio di colpi e io muoio, gli altri magicamente rimangono al 2-3%. Allora va bene una volta, passino due, ma cacchio, tutta la serata così!!
Inoltre da qualche giorno mi cilecca pure le coltellate, ovvero si sente "ZZzzac" sangue come in profondo rosso e quello si gira e mi accoppa.
Ieri stavo per prendere a testate il monitor per il nervoso
Io innumerevoli volte ho lasciato persone allo 0% di vita, ma sai che bello? :asd:
Io innumerevoli volte ho lasciato persone allo 0% di vita, ma sai che bello? :asd:
soprattutto quando si girano e ti uccidono, sbattendosene della loro percentuale di vita.
nico88_bt
25-06-2011, 11:27
:rotfl:
solo se sei masochista...
:rotfl:
solo se sei masochista...
quotone :asd:
Ragazzi ho scaricato questo gioco da orion, pagando ovviamente, lo posso riscaricare quante volte voglio? (nel caso dovessi formattare).
E' possibile creare una copia (per uso personale ovviamente) tipo file iso da mettere su un dvd ed eventualmente reinstallarlo senza dover scaricare ogni volta 8gb?
grazie in anticipo
Ti conviene editare, se se passa un mod rischi il permban con anatema, non si possono parlare di queste cose in questo thread...
:banned: :D
Ragazzi sul forum non sono riuscito a trovare un Thread su battlefield 3 perciò posto quì un mio dubbio in caso sia il posto sbagliato lo cancellerò cercando di evitare problemi. Non ho ben capito come funziona il preorder online (non nè ho mai fatto uno in vita). Così il gioco lo starei prendendo sotto forma di digital delivery o su supporto dvd che mi verrà spedito con confezione libretto e cazzi simili? In pratica io sono interessato ad acquistare la limited edition per le mappe extra in modo da non dover comprare il futuro dlc a pagamento ma vorrei averlo sotto forma di dvd. Qualche anima pia mi spiegherebbe come fare?
Amazon.co.uk e Play.com SPediscono la confezione, quindi ti arriva in circa una settimana dopo che è uscito.
Altri siti Vendono le chiavi da mettere nell EAdownload Manager, 0ra diventato Origin.
Poi c'è steam chè però non ha ancora dato il preorder.
Poi c'è steam chè però non ha ancora dato il preorder.
penso che su steam non ci sarà proprio
Orkozzio
25-06-2011, 13:05
Dovrei disinstallare Bad2 a breve per un cambio di piattaforma del mio pc-game; c'è qualche accortezza da fare per sbloccare/liberare la licenza online di bad 2 o posso disistallarlo normalmente?!:confused:
Bender77
25-06-2011, 13:09
Dovrei disinstallare Bad2 a breve per un cambio di piattaforma del mio pc-game; c'è qualche accortezza da fare per sbloccare/liberare la licenza online di bad 2 o posso disistallarlo normalmente?!:confused:
Se hai Win7/Vista vai su start/giochi clicchi con il destro sull'icona di BC2 e selezioni "Rimuovi autorizzazione dal computer",poi lo disinstalli.
penso che su steam non ci sarà proprio
Figurati, è una piattataforma troppo affermata per poterla snobbare, al massimo avranno preso accordi per posticipare il più possibile la comparsa sullo store Steam e quindi aumentare i preorder sull'EAstore.
Orkozzio
25-06-2011, 13:24
Se hai Win7/Vista vai su start/giochi clicchi con il destro sull'icona di BC2 e selezioni "Rimuovi autorizzazione dal computer",poi lo disinstalli.
Grazie mille della dritta sei stato molto gentile!;)
Beltra.it
25-06-2011, 13:37
se poi lo stimoli non c'è da stupirsi se ti sospende...
Evil Chuck
25-06-2011, 13:59
Guarda, MOLTO MEGLIO di quando lo vedi al 100%, dopo che gli hai scaricato un caricatore + 2 pistolettate + 3 coltellate :muro:
Fidati, è molto meglio...
Figurati, è una piattataforma troppo affermata per poterla snobbare, al massimo avranno preso accordi per posticipare il più possibile la comparsa sullo store Steam e quindi aumentare i preorder sull'EAstore.
il fatto è che è comunque un loro competitor, grande o piccolo che sia
the old republic lo rilasceranno solo su origin ad esempio, mi pare pure che un utente avesse visto il "solo su origin" anche riguardo bf3 ("solo" relativamente alla digital delivery naturalmente)
Beltra.it
25-06-2011, 20:12
http://www.youtube.com/watch?v=17DPJHNVx2Q&feature=player_embedded
devil_mcry
25-06-2011, 20:26
Ragazzi ma è possibile sta cosa?
in questi giorni più di una volta, sparando la patata esplosiva da 40mm contro un muro per aprire una breccia questo non faceva niente
oggi persino, a corto di munizioni ho provato a sparare quello contro un nemico, nessun risultato
me lo sono sparato anche sui piedi una volta per prova, non mi ha ucciso
non capita sempre, sapevo del c4 buggato ma... :|
in questi giorni più di una volta, sparando la patata esplosiva da 40mm contro un muro per aprire una breccia questo non faceva niente
oggi persino, a corto di munizioni ho provato a sparare quello contro un nemico, nessun risultato
le granate da quaranta hanno 2 secondi di attivazione, ovvero, come quelle vere, non scoppiano se impattano troppo vicine. Quindi è impossibile suicidarsi, e l'unico modo per uccidere una persona molto vicina è hittarla in pieno.
Quando non spachi il muro è perchè becchi una persiana :asd:
Io ho trovato qualche dottore, che con 3 colpi di saiga munizioni magnum in pieno corpo, ha fatto ora ad uccidermi e rimanre con la vita al 100%
2 secondi no, è molto meno :D
devil_mcry
25-06-2011, 20:39
le granate da quaranta hanno 2 secondi di attivazione, ovvero, come quelle vere, non scoppiano se impattano troppo vicine. Quindi è impossibile suicidarsi, e l'unico modo per uccidere una persona molto vicina è hittarla in pieno.
no lol sn serio
ero in una casa sparo contro il muro chiuso per aprirmi una via di fuga e quello non si è rotto, ma è capitato più volte
ma quindi, se ho capito bene devo spararle sempre un po distante perchè abbiano effetto?
ecco perchè uno è riuscito ad uccidermi con un fumogeno da 40...
no lol sn serio
ero in una casa sparo contro il muro chiuso per aprirmi una via di fuga e quello non si è rotto, ma è capitato più volte
ma quindi, se ho capito bene devo spararle sempre un po distante perchè abbiano effetto?
il fumogeno uccide solo se colpisci nel corpo del nemico. La granata del lanciagranate esplode solo se l'impatto avviene sufficientemente dopo il lancio (0.5 sec?). Quindi se spari in un muro troppo vicino a te, o ai piedi del nemico senza colpirlo, non risolvi niente. Come dice Matalf uccidi uno da vicino con il GL solo prendendolo addosso
no lol sn serio
io ho fatto un paio di kill con il fumogeno :asd:
http://g.bfbcs.com/49393/pc_Matalf%5BITA%5D.png (http://bfbcs.com/stats_pc/Matalf%5BITA%5D)
cmq basta hittare il pieno e oneshotta anche il fumogeno ;)
BodyKnight
25-06-2011, 20:47
Non uso più il lancia granate, uso solo 40mm shotgun, ma mi pare di ricordare che le granate spaccano sempre i muri, anche quando non si detonano perchè troppo vicine.
Sono i fumogeni che non spaccano niente.
però succede anche a me delle volte spari contro il muro e impattando non si distrugge lasciandomi pero il segno annerito della defragrazione
Dimension7
25-06-2011, 21:37
Non uso più il lancia granate, uso solo 40mm shotgun, ma mi pare di ricordare che le granate spaccano sempre i muri, anche quando non si detonano perchè troppo vicine.
Anche io ricordo così.
nico88_bt
26-06-2011, 00:12
sicuro non fosse equipaggiato il fucile? :D
Trillogame
26-06-2011, 11:46
A me succede spesso con il M136 AT4 sparo contro un muro si vede il punto dell'impatto ma riesco solo ad annerirlo ma niente breccia.
Trillogame
26-06-2011, 13:00
La cosa che ultimamente mi succede è quella di non riuscire a disattivare l'mcom perchè premendo il tasto "e" continuo a fare cambio arma con quelle lasciate attorno da precedenti kill e nel frattempo o esplode l'mcom o mi ammazzano, che soddisfazione.
BodyKnight
26-06-2011, 13:04
La cosa che ultimamente mi succede è quella di non riuscire a disattivare l'mcom perchè premendo il tasto "e" continuo a fare cambio arma con quelle lasciate attorno da precedenti kill e nel frattempo o esplode l'mcom o mi ammazzano, che soddisfazione.
Dicono che in BF3 ci sia un tasto per cambiare kit e un tasto azione, proprio per evitare queste cose.
In BF3, ovviamente, non sia mai che si mettano a fare un patch per BC2 adesso...
Beltra.it
26-06-2011, 14:28
vero.. a me oggi anche se c'erano le armi non attivava la mcom ....
poi mi ritrovavo che caricava l'arma 2 volte.... e spesso iniziavo la partita con 3 colpi nel caricatore O_o
e ultima, oggi la sensibilità sui carri era 10 volte superiore al normale... muovevo 1 decimo il mouse (tra l'altro da 2000 messi a 200 per pilotare l'eli) e l'eli andava per i cavoli sua :S
InTrouble
26-06-2011, 17:19
ragazzi anche se moooolto in ritardo mi iscrivo pur io :fagiano: sempre se vi serve ancora carne fresca :Prrr:
Ragazzi qualcuno è in grado di spiegarmi perchè da qualche tempo a questa parte punkbuster mi kicka con il seguente messaggio?
"loosing key packey 9005" oppure 9003???
Come ogni sistema anticheat questo va a influenzare chi la copia ce l'ha originale e i soldi li ha spesi per davvero. Faccio partite della miseria e mi vedo kickato per non so quale ca**o
A qualcun altro succede? ?Perchè su internet leggo che una cosa che ha iniziato a fare da poco
InTrouble
26-06-2011, 17:52
Ragazzi qualcuno è in grado di spiegarmi perchè da qualche tempo a questa parte punkbuster mi kicka con il seguente messaggio?
"loosing key packey 9005" oppure 9003???
Come ogni sistema anticheat questo va a influenzare chi la copia ce l'ha originale e i soldi li ha spesi per davvero. Faccio partite della miseria e mi vedo kickato per non so quale ca**o
A qualcun altro succede? ?Perchè su internet leggo che una cosa che ha iniziato a fare da poco
Prova questo fix per alcuni ha funzionato da quanto si legge http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/30/5805802.page
devil_mcry
26-06-2011, 17:53
sicuro non fosse equipaggiato il fucile? :D
no lo shotgun non lo metto mai, è l'arma più da nabbi che esiste (tutti gli SG) non serve mira per uccidere e basta un colpo
e tipicamente chi ha quelli, usa rpg o gustav da distante...
CMQ oggi ho notato una cosa
ho fatto 5-6 partite veloci (Death match) in un server, vabbe c'era uno ad un certo punto che vedo prendere quel cavolo di tanker e piazzarcisi sopra sono rimasto perplesso a fatica lo abbiamo distrutto
la partita successiva il mio team si era quasi svuotato e senza rendermi conto sono finito in team con questo
premessa, io gioco solo come assalto o geniere, ma mi trovo meglio come feeling con gli smg del geniere
morale lui era dentro al carro, e sono respawnato li detro perchè erano tutti morti
alla fine eravamo quasi indistruttibili, a forza di rigenerare il carro ho preso 2 medaglie di riparatore (era la prima volta che usavo il trapanino) e vinto un qualcosa per i mezzi, non so cosa di preciso
il punto però è questo, eravamo solo in 2, ci fosse stato un'altro geniere quel carro durava tutta la partita.
in sostanza mi pare abbastanza squilibrata la cosa, non credete? io i mezzi li uso pochissimo, tranne i quad tipo nelle mappe grosse, però per più di metà partita quel carro è rimasto li intero...
Dimension7
26-06-2011, 18:01
no lo shotgun non lo metto mai, è l'arma più da nabbi che esiste (tutti gli SG) non serve mira per uccidere e basta un colpo
e tipicamente chi ha quelli, usa rpg o gustav da distante...
CMQ oggi ho notato una cosa
ho fatto 5-6 partite veloci (Death match) in un server, vabbe c'era uno ad un certo punto che vedo prendere quel cavolo di tanker e piazzarcisi sopra sono rimasto perplesso a fatica lo abbiamo distrutto
la partita successiva il mio team si era quasi svuotato e senza rendermi conto sono finito in team con questo
premessa, io gioco solo come assalto o geniere, ma mi trovo meglio come feeling con gli smg del geniere
morale lui era dentro al carro, e sono respawnato li detro perchè erano tutti morti
alla fine eravamo quasi indistruttibili, a forza di rigenerare il carro ho preso 2 medaglie di riparatore (era la prima volta che usavo il trapanino) e vinto un qualcosa per i mezzi, non so cosa di preciso
il punto però è questo, eravamo solo in 2, ci fosse stato un'altro geniere quel carro durava tutta la partita.
in sostanza mi pare abbastanza squilibrata la cosa, non credete? io i mezzi li uso pochissimo, tranne i quad tipo nelle mappe grosse, però per più di metà partita quel carro è rimasto li intero...
Con tre razzi insieme il carro va giù. Spesso su BC2 lo squilibrio di un elemento è dato dall'incapacità degli altri di coordinarsi per eliminarlo, c'è poco da lamentarsi... tanto più che con un paio di panetti di C4 è bello che andato, quindi...
D'altra parte nel tuo caso lo "squilibrio" c'è perchè tu e l'altro vi coordinavate per gestire e riparare il carro, ci mancherebbe che il lavoro di squadra (per quanto minimo o comunque non molto complesso) non venga premiato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.