View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
io ci ho messo circa 2 mesi per trovare il giusto setting...ora zero problemi e va alla grande.
Sto pensando di prendere un rampage III oppure una EVGA X58 SLI Classified, per poter passare a un i7.
Comunque ieri sera c'era un ping pauroso.
Si effettivamente da quel che ricordo una volta trovato il giusto settaggio funzionava benone... rimpiango i timings separati impostabili... gran bella cosa!
qualcuno sa dirmi come mai , dopo mesi di oc da 2.4 a 3.0 Ghz , il mio pc stamattina é tornato da sè a 2.4ghz senza chiedermi il permesso ?:rolleyes:
Ziosilvio
22-08-2010, 10:21
Se ti becca un mod ti silura, in italia è illegale acquistare giochi senza supporto fisico
Teoricamente anche steam è illegale, ma per qualche motivo non frega ai mod, forse perchè fa pagare il gioco uguale se non di più :asd:
Steam (e Direct2Drive, e GOG.com, ecc.) è legale in quanto quello che fa, lo fa dopo aver raggiunto un accordo commerciale con chi i giochi lo sviluppa: cosa che i siti di key non fanno.
Inoltre, Steam associa una copia del gioco all'utente che la compra. Invece, i siti di key di solito comprano una copia, e distribuiscono la chiave della copia, lasciando agli acquirenti il compito di procurarsi un'altra copia. Con quali metodi, non ne parliamo su HWU.
La frase per cui in Italia sia illegale vendere software senza supporto fisico, poi, è semplicemente falsa, e non vale la pena di essere discussa qui. Chi volesse approfondire può consultare http://www.interlex.it/ecomm/sistemi3.htm
Quel che è vero, semmai, è che in Italia non si può vendere la chiave separatamente dal gioco. Si badi bene che questo non è quello che succede con le demo a tempo come Torchlight o Plants vs Zombies: in quei casi, la demo è gratuita, il gioco completo no, e lo si acquista insieme alla chiave.
La questione dei siti di sole key verrà esposta in dettaglio nel regolamento di sezione, nel prossimo futuro.
Per cui: tu hai cominciato dicendo una falsità, e hai terminato con quella che è una vera e propria calunnia nei confronti dello staff, come se noialtri avessimo qualche interesse a far pagare di più i giochi.
Ragion per cui sei sospeso dieci giorni.
Crystal Dragon, te lo dico una volta sola:
Non puoi e non devi permetterti di calunniare gli altri utenti del forum, inclusi i membri dello staff.
Beltra.it
22-08-2010, 11:45
io ci ho messo circa 2 mesi per trovare il giusto setting...ora zero problemi e va alla grande.
Sto pensando di prendere un rampage III oppure una EVGA X58 SLI Classified, per poter passare a un i7.
Comunque ieri sera c'era un ping pauroso.
ma che te ne fai di quelle schede madri? tutto uno spreco di soldi!!
già una deluxe normale ti porta ad essere stabile oltre 4Ghz.
che senso ha spendere oltre 100€ in più per avere una cosa che fa le stesse cose e altre che non userai mai?....
ma che te ne fai di quelle schede madri? tutto uno spreco di soldi!!
già una deluxe normale ti porta ad essere stabile oltre 4Ghz.
che senso ha spendere oltre 100€ in più per avere una cosa che fa le stesse cose e altre che non userai mai?....
Piuttosto non serve proprio prendere un i7 ora, visto che li vendono ancora a prezzo pieno e stanno per arrivare Bulldozer e Sandy Bridge ed ha un Q9650 occato. Può aspettare senza problemi.
Son tornato :D
chi viene a farsi sparare un po addosso :sofico:
sempre che io ne sia ancora capace :asd:
Beltra.it
22-08-2010, 14:38
Piuttosto non serve proprio prendere un i7 ora, visto che li vendono ancora a prezzo pieno e stanno per arrivare Bulldozer e Sandy Bridge ed ha un Q9650 occato. Può aspettare senza problemi.
ma non ha proprio senso cambiare il 9650!
occato per i giochi durerà altre 2 anni come minimo
_DoktorTerror_
22-08-2010, 15:23
vorrei passare a un i7 per paura che il q9650 mi faccia da collo di bottiglia con un triplo sli.
se prendo schede madri di un certo costo è perchè riesco a fare sli a 2/3 vie.
vorrei passare a un i7 per paura che il q9650 mi faccia da collo di bottiglia con un triplo sli.
se prendo schede madri di un certo costo è perchè riesco a fare sli a 2/3 vie.
non fa collo di bottiglia...
bentornato! :D
io ho approfittato della promozione di iracing (3 mesi di abbonamento a 9.90€)..per qualche altro giorno tengo attaccato il volante, poi torno a farmi sparare! :p
Mc®.Turbo-Line
23-08-2010, 09:08
:sofico:
http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html :read:
There have been 160 ban(s) in the past 24 hours. :eek: There have been 1,090 ban(s) in the past 30 days. :doh:
:asd:
Senza Parole
io ho approfittato della promozione di iracing (3 mesi di abbonamento a 9.90€)..per qualche altro giorno tengo attaccato il volante, poi torno a farmi sparare! :p
Tra qualche giorno ritorno anche io, ho optato per un po' di disintossicamento da computer e videogame, quanno ce vò ce vò....
leonardo73
23-08-2010, 10:02
hai anche approfittato della mia assenza per allungare il vantaggio ... quindi mi raccomando tieni le mani sul volante ancora per un po' ;)
E' pieno di cheaters aimbottari... anche di liv 50 !!! :muro:
Se volete rovinarvi il fegato con BBK aimbottari entrate pure in game...
Non ditemi che é solo lag perché i sever mandano messaggi di ban ogni secondo, non si vede nemmeno il nemico , perchè risulta coperto dalle scritte di pbban...
Non é conto di cambiar server : saranno la metà di quelli che erano all'inizio , e la maggior parte son vuoti !
Ma che schifo :doh:
scusate lo sfogo, ma esco da una sessione di gioco in cui su 10 servers che ho girato c'erano cittoni e basta...
anche io, player onesto e pagante, ho diritto a giocare decentemente , no ? :mad:
JackONeill_23
23-08-2010, 10:48
Non ditemi che é solo lag perché i sever mandano messaggi di ban ogni secondo, non si vede nemmeno il nemico , perchè risulta coperto dalle scritte di pbban...
Non é conto di cambiar server : saranno la metà di quelli che erano all'inizio , e la maggior parte son vuoti !
scusate lo sfogo, ma esco da una sessione di gioco in cui su 10 servers che ho girato c'erano cittoni e basta...
anche io, player onesto e pagante, ho diritto a giocare decentemente , no ? :mad:
Anche io tornato da poco dalle vacanze, mi rendo conto di esser molto fortunato nella ricerca dei server visto che negli ultimi giorni di ban ne avrò visti ben pochi.
Concordo invece, che la bimbominkiaggine è cresciuta esponenzialmente, ma confido che con l'arrivo dell'autunno i bimbi tornino sui libri invece di scassar la maracas:rolleyes: :rolleyes:
Ormai frequento giusto un paio di server, solo in quelli mi diverto (due tedeschi ed uno ceco, mentre ARU2 lo trovo sempre vuoto).
Ok dai...
Lasciamo perdere, che gli venga un bell' idrocele a sti cittoni del caxxo
Piuttosto, ditemi che ne pensate di questo :
http://www.youtube.com/watch?v=uZLsPoC6Mo4&feature=player_embedded#!
- Roadkill con UAV ( bello ! )
- Uso dei fumogeni ( Bello ! :rolleyes: )
- Nessuno che lo accoltella mentre sta al monitor ? ( :rolleyes: )
Comunque divertente :)
SgAndrea
23-08-2010, 11:23
Per fortuna non hai buttato i soldi come me in MW2 .........perchè se scleri qui non ti dico su MW2 di merda....Speriamo rinizino presto le scuole e i bambini tornino a "studiare".......Maledetti...
Per fortuna non hai buttato i soldi come me in MW2 .........perchè se scleri qui non ti dico su MW2 di merda....Speriamo rinizino presto le scuole e i bambini tornino a "studiare".......Maledetti...
pure io lo comprai...:doh: spesi solo 18 euro ma era meglio se quei soldi li bruciavo...avrei comunque fatto un investimento migliore! :fagiano:
Sarà un caso??:sofico:
Le partite più belle le faccio,dall'una di notte in poi,e al mattino fino alle 13.:doh: Ovviamente tempo permettendo:D
Gameplay divertente come non mai.Niente camper ecc..Gente che gioca solo per divertirsi.
Ma anche con gli americani ho notato un gameplay migliore(lasciando perdere il ping).Mai visto furbate.Sarà per la loro cultura videoludica?:D
Poi passati questi orari,sembra di percepire il cambiamento:D Inizia a far la loro comparsa i primi lanciagranate infiniti.Dopo poco il camper nascosto in un angolo di un edificio.C4 sui carri in base ecc...
Da quì si può ben capire quanto questi "esseri bbk" distruggono,stravolgono totalmente il gameplay di un gioco:muro:
:)
SgAndrea
23-08-2010, 11:59
Certo mi chiedo...Ma perchè non li bannano tutti?Tanto penso che i 90% dei cheattoni siano bambini che non si son pagati il gioco e che non si con codati il cheat...Dunque li bannano...Mamma e papà gli ricomprano il gioco...La ea fà più soldi...Loro non cheattano +...E siamo tutti felici...No eh ?
JackONeill_23
23-08-2010, 12:09
Certo mi chiedo...Ma perchè non li bannano tutti?Tanto penso che i 90% dei cheattoni siano bambini che non si son pagati il gioco e che non si con codati il cheat...Dunque li bannano...Mamma e papà gli ricomprano il gioco...La ea fà più soldi...Loro non cheattano +...E siamo tutti felici...No eh ?
ehh purtroppo non funziona proprio così;
se da una parte l'utilizzo di trucchi rende il gioco meno appetibile per gli onesti, dall'altro lato abbiamo una minore appetibilità da parte di chi senza trucchi non si diverte.
Questo vorrebbe dire 1000 e più copie del gioco che sicuramente non acquisteranno DLC, senza contare, che anche se fosse possibile creare l'anti cheat perfetto il gioco avrebbe problemi di giocatori che non sanno cosa voglia dire fair play e li purtroppo ci si può far poco... ad ogni mossa degli sviluppatori esiste una contromossa lameronzola.
Se non si vogliono vedere cheat o robe strane, si deve giocar con le console purtroppo.:doh:
_DoktorTerror_
23-08-2010, 12:28
io parto per le vacanze, ci si becca fra 10gg :D
sento che morirò sti giorni senza game :muro:
OEidolon
23-08-2010, 12:48
Ok dai...
sono riuscito a fare l'unica roadkill con mezzi aerei con l'havok!! :eek:
una roba tipo questa:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=-DdEO8gkR4E
Sarà un caso??:sofico:
Le partite più belle le faccio,dall'una di notte in poi,e al mattino fino alle 13.:doh: Ovviamente tempo permettendo:D
Gameplay divertente come non mai.Niente camper ecc..Gente che gioca solo per divertirsi.
Ma anche con gli americani ho notato un gameplay migliore(lasciando perdere il ping).Mai visto furbate.Sarà per la loro cultura videoludica?:D
Poi passati questi orari,sembra di percepire il cambiamento:D Inizia a far la loro comparsa i primi lanciagranate infiniti.Dopo poco il camper nascosto in un angolo di un edificio.C4 sui carri in base ecc...
Da quì si può ben capire quanto questi "esseri bbk" distruggono,stravolgono totalmente il gameplay di un gioco:muro:
:)
quoto in toto...se non fosse che i miei mi scassano le bolas e mi trattano come neanche fossi un addicted, giocherei solo in quegli orari :O
se da una parte l'utilizzo di trucchi rende il gioco meno appetibile per gli onesti, dall'altro lato abbiamo una minore appetibilità da parte di chi senza trucchi non si diverte.
Questo vorrebbe dire 1000 e più copie del gioco che sicuramente non acquisteranno DLC, senza contare, che anche se fosse possibile creare l'anti cheat perfetto il gioco avrebbe problemi di giocatori che non sanno cosa voglia dire fair play e li purtroppo ci si può far poco... ad ogni mossa degli sviluppatori esiste una contromossa lameronzola.
Se non si vogliono vedere cheat o robe strane, si deve giocar con le console purtroppo.:doh:
Ma i giocatori onesti fortunatamente sono più dei cittoni. Meglio fare un sistema anti cheat molto performante ed avere x giocatori in meno piuttosto che permettere ai cittoni di giocare e perdere un numero doppio o triplo di onesti stanchi di combattere contro gente coi "superpoteri".
Ciao a tutti,ci sono novità?io da stasera ri affilo la mia lama sono ben 22 giorni che non gioco e non mi è mancato.
raga ci sono i soliti problemi di lag?
il gioco e sempre dominato dai nabbi hacks?
nuovi aggiornamenti del gioco o del punk buster?
chi mi risponde stasera lo vengo a trovare e gli faccio assaggiare la lama..:ciapet: :Prrr: :help:
Ok dai...
non avevo mai pensato di usare il gas dell'uav come arma XD per le roadkill ne ho fatta una sola un pò a Qulo :°D
JackONeill_23
23-08-2010, 13:03
Ma i giocatori onesti fortunatamente sono più dei cittoni. Meglio fare un sistema anti cheat molto performante ed avere x giocatori in meno piuttosto che permettere ai cittoni di giocare e perdere un numero doppio o triplo di onesti stanchi di combattere contro gente coi "superpoteri".
eh ma penso che a loro importi sopratutto che la gente acquisti il gioco e questo lo dimostra il fatto che ormai i giochi escono come delle beta avanzate che necessitano di almeno 4/5 patch. A loro importa solo del dio denaro i nostri feedback gli servono solo per darci dei contentini in modo che in futuro acquisteremo nuovi prodotti da loro realizzati.
Ciao a tutti,ci sono novità?io da stasera ri affilo la mia lama sono ben 22 giorni che non gioco e non mi è mancato.
raga ci sono i soliti problemi di lag?
il gioco e sempre dominato dai nabbi hacks?
nuovi aggiornamenti del gioco o del punk buster?
chi mi risponde stasera lo vengo a trovare e gli faccio assaggiare la lama..:ciapet: :Prrr: :help:
se la metti così non ti rispondo :D no dai a parte gli scherzi:
- il lag ci sta ancora purtroppo (non sempre per fortuna);
- i cittoni non spariranno mai dalla faccia della terra purtroppo (ma non è colpa di BC2)
- sembra che ci siano stati degli aggiornamenti, vedendo il numero di ban di queste ore.
Negli ultimi 20 giorni però i bbk sembrano lievitati di numero quasi esponenzialmente.
non avevo mai pensato di usare il gas dell'uav come arma XD per le roadkill ne ho fatta una sola un pò a Qulo :°D
idea intrigante quella del gas su UAV.. la proverò XD
per le roadkill con gli eli ne ho fatte due: la prima atterrando (sono atterrato sopra il nemico che conquistava la mia bandiera), mentre un altra mi sono lanciato con il blackHawk verso una MCOM, ma ho sbagliato manovra e ho perso il controllo... mi lancio con il paracadute, ma investo comunque un nemico :D
Supra_GT_Nos
23-08-2010, 14:07
ragazzi qualcuno che ha scheda audio integrata sulla mobo ha riscontrato problemi tipo me che ho windows 7 64 bit che crasha il gioco? dopo 5 minuti rimane l'audio fisso e il gioco impallato... classico freeze loop audio! ho letto su molti forum che il problema è del punkbuster... testato è vero... se gioco su server nn PB funge... allora dovrei aggiungere la scheda audio pci... che palle vabbe'... il problema è un altro... se uso le cuffie il gioco lo sento molto basso... mi direte... avrai le cuffie da schifo... ho le sennheiser che con musica o altri giochi ci divento sordo x quanto sono alte... su bc2 invece il suono è + basso del normale... xke? grazie!
JackONeill_23
23-08-2010, 15:04
ragazzi qualcuno che ha scheda audio integrata sulla mobo ha riscontrato problemi tipo me che ho windows 7 64 bit che crasha il gioco? dopo 5 minuti rimane l'audio fisso e il gioco impallato... classico freeze loop audio! ho letto su molti forum che il problema è del punkbuster... testato è vero... se gioco su server nn PB funge... allora dovrei aggiungere la scheda audio pci... che palle vabbe'... il problema è un altro... se uso le cuffie il gioco lo sento molto basso... mi direte... avrai le cuffie da schifo... ho le sennheiser che con musica o altri giochi ci divento sordo x quanto sono alte... su bc2 invece il suono è + basso del normale... xke? grazie!
mmm io ho la scheda audio integrata alla MOBO e da quando è uscito il gioco ho avuto solo un paio di freeze audio sporadici terminati dopo un paio di secondi.
Per quanto riguarda l'audio in game, non saprei proprio dirti, mi vien da pensare che hai il volume impostato su basso nelle impostazioni di BC2, ma immagino tu abbia già controllato tale impostazione.
:D :D :D
Testimonianza di una bimbominkiata : :)
Porto di Valdez, schieramento difensori , classe geniere :
Corro alla torretta spara missili, quella vicino alla base alpha, per distruggere un carro, ma un medico fa una furbata e mi ruba la postazione ;
Siccome ho una tattica tutta personale, gli sparo 2 colpi in testa per fargli capire di sloggiare, ma lui nulla ( non c'era FF on, quindi niente teamkill );
Allora mi metto a ballare davanti all'obiettivo della torretta...( a dire il vero avrei voluto fargli un "televisore" )
Lui mi spara un missile in faccia, ma gli esplode la torretta e muore :D :D :D
Rido come il + idiota dei BBK e finalmente prendo posto al lancia missili;
Lui respawna e si mette tutta la partita di fronte a me , come feci io con lui....
Rido come un porco e lascio il sever :D
Corro alla torretta spara missili, quella vicino alla base alpha, per distruggere un carro, ma un medico fa una furbata e mi ruba la postazione ;
Siccome ho una tattica tutta personale, gli sparo 2 colpi in testa per fargli capire di sloggiare, ma lui nulla ( non c'era FF on, quindi niente teamkill );
Allora mi metto a ballare davanti all'obiettivo della torretta...( a dire il vero avrei voluto fargli un "televisore" )
Lui respawna e si mette tutta la partita di fronte a me , come feci io con lui....
xD partite ad alti livelli vedo...
masty_<3
23-08-2010, 15:38
No ma il bello è che nessuno lo uccide
io quando penso di fare qualcosa mi ammazzano
vorrei un server no snipers con mappe cqb così farei almeno 40985094843-0
No ma il bello è che nessuno lo uccide
io quando penso di fare qualcosa mi ammazzano
vorrei un server no snipers con mappe cqb così farei almeno 40985094843-0
xD ma per davvero... bè vabbè gli sniper ci stanno... solo che ne abusano... però resta l'unico gioco dove muoversi da veri marines in squadra da tante soddisfazioni...
OEidolon
23-08-2010, 15:42
lol...tutto sto casino per una postazione anticarro?! per essere facile preda dell'orda di cecchini attaccanti?! :asd:
JackONeill_23
23-08-2010, 15:50
a proposito di cecchini, vorrei chiedere consiglio a voi che sicuramente siete ben più bravi di me :)
per farla breve, sto cercando di prendere una stella d'oro con ogni arma (non mi importa di per se delle stellette o delle stat, ma e per provare un pò tutte le armi come si deve).
sono arrivato agli snipers, più precisamente al Type88, e non mi capacito di come sia possibile che in certi casi ci vogliano 3 colpi per accopparne uno..
sicuramente sbaglio qualcosa io, e per questo vi chiedo qualche dritta :D
a proposito di cecchini, vorrei chiedere consiglio a voi che sicuramente siete ben più bravi di me :)
per farla breve, sto cercando di prendere una stella d'oro con ogni arma (non mi importa di per se delle stellette o delle stat, ma e per provare un pò tutte le armi come si deve).
sono arrivato agli snipers, più precisamente al Type88, e non mi capacito di come sia possibile che in certi casi ci vogliano 3 colpi per accopparne uno..
Ti stimo:D
Non sbagli nulla.Essendo che ha un rateo di fuoco maggiore,il Type88 fa meno danno;)
_DoktorTerror_
23-08-2010, 16:26
Io avrei lasciato stare e avrei pensato a fare del mio meglio per la squadra come ben sai ;)
masty_<3
23-08-2010, 16:33
xD ma per davvero... bè vabbè gli sniper ci stanno... solo che ne abusano... però resta l'unico gioco dove muoversi da veri marines in squadra da tante soddisfazioni...
e vabbè... però sai, mi cadono 1 pò i cosiddetti a pensare che io con impostazioni tra il medium e l'high vengo killato da gente che nemmeno vedo ._.
è un'arma semiautomatica, spara a ripetizione ma è più debole. Non sbagli niente. Prova l'hs comunque
Lol:D
Però Joker anche lui magari aveva la sua tattica.Non c'è un proprietario dei veicoli.Chi arriva primo è suo:)
Anche se poi quello che lo usa è un noob,dovrà pure imparare no??:)
stramegalol!!!
ma ci hai mai giocato su console????
le console sono la fiera del baro online,e ne MS ne Sony fanno nulla per ostacolarlo,motivo per cui le ho definitivamente lasciate.
stramegalol!!!
le console sono la fiera del baro online,e ne MS ne Sony fanno nulla per ostacolarlo,motivo per cui le ho definitivamente lasciate.
come fai a barare su console?
sulla maledetta (dico maledetta perchè è sempre stracolma di cecchini) isla inocentes ero nella solita squadra con 3 cecchini, e quindi km e km di strada a piedi...li affumico un po, mi ci paro davanti e gli rompo le scatole. Ad un certo punto mi chiedono pure le munizioni!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
gli dico: "se vi muovete ve le do"
mi rispondono: "impara a giocare nabbo" e una carrellata di insulti che non vi sto a menzionare
partite ad alti livelli non ne vedo da almeno 2 mesi ;)
Ho letto un paio dei vostri post,come ho capito il gioco e pieno di chters :(
io ho giocato un po stamattina ancora non ho trovato chaters (BBK),un po di pazienza raga aspetiamo bf3
lol...tutto sto casino per una postazione anticarro?! per essere facile preda dell'orda di cecchini attaccanti?! :asd:
era solo per distruggere un carro...
l' altro team era ancora più ridicolo del nostro, per cui non mi mettevo problemi... ;)
Piuttosto...
noto una lungaggine spropositata nella ricerca dei servers...ci voleva pure questa
stramegalol!!!
Quoto.Nessun ban!!E se qui ci sono i bbk,ti lascio immagiare su quelle scatole da 100€ :asd:
Il gioco online è su pc!
Aggiungo.
Ieri ero su Cod5,e dopo poco un aimbottaro uccide cinque di fila con una precisione assurda.Nei messaggi ingame tutti hanno scritto il nome seguito da aimbot,e dal replay era palese che ne facesse uso.Tempo due secondi,e parte la votazione con immediato ban da parte dell'admin:asd:
Che goduria:D
Sulle scatolette tutto ciò non è possibile!
lol :D
http://img840.imageshack.us/i/catturadt.jpg/
Questo potrebbe essere un indizio di come stanno girando anche i servers di gioco ? :)
http://img840.imageshack.us/i/catturadt.jpg/
Questo potrebbe essere un indizio di come stanno girando anche i servers di gioco ? :)
BFBCS è un sito privato staccato totalmente dall EA ;)
Ci ri siamo entro ad un server dopo una partita mi danno del chaters e con gli insulti hi hi hi hi la mia risposta dopo un fuk lol <=8
SgAndrea
23-08-2010, 23:18
Io uso molto lo sniper...una domanda.....sono a livello 3...come mai quando SPARO IN FACCIA in modalità hc la gente non crepa al primo colpo ? e loro mi scoreggiano in faccia e io crepo in un nano secondo ? Mi date un ip dove giocate ? Grazie
Supra_GT_Nos
24-08-2010, 00:10
mmm io ho la scheda audio integrata alla MOBO e da quando è uscito il gioco ho avuto solo un paio di freeze audio sporadici terminati dopo un paio di secondi.
Per quanto riguarda l'audio in game, non saprei proprio dirti, mi vien da pensare che hai il volume impostato su basso nelle impostazioni di BC2, ma immagino tu abbia già controllato tale impostazione.
si ho regolato il volume a 1 sul gioco (quindi al max) ma che ne so boh... ho messo i driver soundmax ma niente... dopo 10min o dopo 2 ore (e li ho detto evvai nn se impalla) s'impalla...anche se metto le cuffie! se invece metto le cuffie tramite jack usb nn ho problemi... che scheda audio mi consigliate?
si ho regolato il volume a 1 sul gioco (quindi al max) ma che ne so boh... ho messo i driver soundmax ma niente... dopo 10min o dopo 2 ore (e li ho detto evvai nn se impalla) s'impalla...anche se metto le cuffie! se invece metto le cuffie tramite jack usb nn ho problemi... che scheda audio mi consigliate?
Le Xonar della asus si dice che sono abbastanza buone e non costano molto
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-audio_xonar.aspx
Progmatrix
24-08-2010, 02:00
Io uso molto lo sniper...una domanda.....sono a livello 3...come mai quando SPARO IN FACCIA in modalità hc la gente non crepa al primo colpo ? e loro mi scoreggiano in faccia e io crepo in un nano secondo ? Mi date un ip dove giocate ? Grazie
Ci sono alcuni fattori da tener conto... essere sicuro di colpire alla testa e la distanza , se sei molto lontano il proiettile perde di velocità e fa meno danni.. Comunque in Hc è strano perchè dovresti oneshottarli facili..
Nella situazione che hai descritto mi sembra che il bimbominkia sia tu.
JackONeill_23
24-08-2010, 07:25
Quoto.Nessun ban!!E se qui ci sono i bbk,ti lascio immagiare su quelle scatole da 100€ :asd:
Il gioco online è su pc!
beh sul fatto che nei giochi online delle console sia pieno di BBK è fuori discussione, io mi riferivo al discorso cheat, in quanto sencondo me più complesso da realizzare.
Ora, ammetto che non sono informato sulla xbox360 o sulla PS3, ma non mi risulta si possa installare software esterno per abilitare qualcosa nei giochi.
Se questo fosse effettivamente vero, vorrebbe dire niente cittoni in game a meno chè non vi siano delle combinazioni con il joypad che attivano i trucchi (come sui GTA della PS2 per capirci)
Dr Banana
24-08-2010, 09:33
come fai a barare su console?
sulla maledetta (dico maledetta perchè è sempre stracolma di cecchini) isla inocentes ero nella solita squadra con 3 cecchini, e quindi km e km di strada a piedi...li affumico un po, mi ci paro davanti e gli rompo le scatole. Ad un certo punto mi chiedono pure le munizioni!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
gli dico: "se vi muovete ve le do"
mi rispondono: "impara a giocare nabbo" e una carrellata di insulti che non vi sto a menzionare
Io pure ieri mi sono trovato nella stessa situazione, a intossicare di fumo i cecchini ma poi mi sono reso conto che pur di non muoversi spravano attraverso il fumo :muro: neanche fossero predators col termico !!!
Cmq ormai isla innocentes giocarla in attacco col team sbagliato è peggio di uno scoiattolo nel cxxo. Perdonate lo sfogo...
Vasti in questi giorni un po di dogatgs me le hai prese bastardo :D
Ps che bello ieri platino col c4
Io pure ieri mi sono trovato nella stessa situazione, a intossicare di fumo i cecchini ma poi mi sono reso conto che pur di non muoversi spravano attraverso il fumo :muro: neanche fossero predators col termico !!!
Cmq ormai isla innocentes giocarla in attacco col team sbagliato è peggio di uno scoiattolo nel cxxo. Perdonate lo sfogo...
sparano basandosi sul cosino arancione, non mi viene come si chiama. Che vuoi farci banana sono solo 716esimo con le dogtags, devo salire e mi servono dogtags. non è che lo faccio apposta a cercare te...sei capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Anche soundsgood mi ha odiato parecchio:Prrr:
Ps: banana appena entro in gioco ti "addo" tra gli amici e poi ti accoltello:D
leonardo73
24-08-2010, 10:45
ieri mi sono trovato in una situazione tipo la barzelletta del matto che va contromano in autostrada: respono su un mio compagno e mi trovo in una base; convinto fosse la mia comincio a killare tutti i nemici che vedo smadonnandogli contro sicuro che fossero base raper ... quando vedo che responano di continuo cominciano a venirmi i primi dubbi, fino a che mi rendo definitivamente conto che lo stupido base raper ero io :muro:
per fortuna la serata si è comunuque conclusa con la nota positiva del platino con il coltello :cool:
beh sul fatto che nei giochi online delle console sia pieno di BBK è fuori discussione, io mi riferivo al discorso cheat, in quanto sencondo me più complesso da realizzare.
Ora, ammetto che non sono informato sulla xbox360 o sulla PS3, ma non mi risulta si possa installare software esterno per abilitare qualcosa nei giochi.
Se questo fosse effettivamente vero, vorrebbe dire niente cittoni in game a meno chè non vi siano delle combinazioni con il joypad che attivano i trucchi (come sui GTA della PS2 per capirci)
Macchè..E' come su pc.Prendono il file da pc,lo trasferiscono nei salvataggi del gioco,ed ecco pronta la cheat:D
Macchè..E' come su pc.Prendono il file da pc,lo trasferiscono nei salvataggi del gioco,ed ecco pronta la cheat:D
quindi non c'è pace neppure lì...penosi:sob:
JackONeill_23
24-08-2010, 11:30
chiedo scusa allora ... non sapevo si potesse fare... :Puke:
OEidolon
24-08-2010, 11:41
già...è uno strazio...poi non bastassero i millemila cecchini, di cui al massimo sono 3 quelli che fanno il loro lavoro (perchè figurarsi se gli altri piazzano i mortai sopra al mcom plantata :muro: ), ci si mettono i geni che ti fregano l'elicottero, se ne vanno via da soli e si schiantano vicino alla mcom per poi farsi segare da metà squadra avversaria :doh: dico io, almeno riempite il blackhawk col c4, no?!
ieri mi sono trovato in una situazione tipo la barzelletta del matto che va contromano in autostrada: respono su un mio compagno e mi trovo in una base; convinto fosse la mia comincio a killare tutti i nemici che vedo smadonnandogli contro sicuro che fossero base raper ... quando vedo che responano di continuo cominciano a venirmi i primi dubbi, fino a che mi rendo definitivamente conto che lo stupido base raper ero io :muro:
per fortuna la serata si è comunuque conclusa con la nota positiva del platino con il coltello :cool:
:sbonk:
direi che ti sei meritato un bel :tapiro: :Prrr:
per compensare avresti dovuto farti uccidere almeno 4-5volte di fila senza opporre resistenza :asd:
leonardo73
24-08-2010, 12:08
:sbonk:
direi che ti sei meritato un bel :tapiro: :Prrr:
per compensare avresti dovuto farti uccidere almeno 4-5volte di fila senza opporre resistenza :asd:
e si me lo sono proprio meritato :D
mi sa che però 4-5 volte non bastavano per compensare ... sembravo invisibile :rolleyes:
Mega Man
24-08-2010, 13:48
Non è strano, è normale dato che il Type88 è si un fucile da cecco ma, essendo semiautomatico e non manuale, deve per forza di cose compensare il maggior rateo di fuoco con una minore potenza di fuoco ;)
Se fosse stato potente quando un M24 o SV98, sarebbe stato troppo sgravo, no? :)
Comunque potrebbe piacerti anche usandolo a distanza ravvicinata (intendo col nemico proprio di fronte) ed a "raffica", quasi meglio dei mitra :D
Mi sembra si potente come il Garand, però quest'ultimo ha 8 colpi per caricatore mentre il type88 10. Solo che il Type essendo da cecco non ha il mirino normale, devi farci l'occhio tu ;)
Comunque ho sbloccato l'AN94 e mi piace molto, soprattutto da vicino col tasto triple shot del mouse :sofico:
Ciao a tutti,secondo voi e molto facile giocare in un server solo di coltello,o dove tutti ti sparano?:read:
masty_<3
24-08-2010, 22:42
Non è strano, è normale dato che il Type88 è si un fucile da cecco ma, essendo semiautomatico e non manuale, deve per forza di cose compensare il maggior rateo di fuoco con una minore potenza di fuoco ;)
Se fosse stato potente quando un M24 o SV98, sarebbe stato troppo sgravo, no? :)
Comunque potrebbe piacerti anche usandolo a distanza ravvicinata (intendo col nemico proprio di fronte) ed a "raffica", quasi meglio dei mitra :D
Mi sembra si potente come il Garand, però quest'ultimo ha 8 colpi per caricatore mentre il type88 10. Solo che il Type essendo da cecco non ha il mirino normale, devi farci l'occhio tu ;)
Comunque ho sbloccato l'AN94 e mi piace molto, soprattutto da vicino col tasto triple shot del mouse :sofico:
Ehm non credo che siano in molti a giocare senza usare la mira col tasto dx... :asd:
io al massimo lo faccio con i fucili da sniper se non ho altro, zompo cerco di avvicinarmi e prendere alla testa, o con la rex, altrimenti miro e basta
ps: sto amando la rex e la glock (pistola a 17 colpi) voi quale mi consigliate? vi avviso che sono abbastanza veloce col dito e con le pistole sparo pure da lontano
Tasslehoff
24-08-2010, 23:08
Ehm non credo che siano in molti a giocare senza usare la mira col tasto dx... :asd:
io al massimo lo faccio con i fucili da sniper se non ho altro, zompo cerco di avvicinarmi e prendere alla testa, o con la rex, altrimenti miro e basta
ps: sto amando la rex e la glock (pistola a 17 colpi) voi quale mi consigliate? vi avviso che sono abbastanza veloce col dito e con le pistole sparo pure da lontanoBeh ovviamente non si sceglie il Type 88 per usarlo come se fosse un Garand, però all'occorrenza e in emergenza è una risorsa in più.
Per capirci, in uno scontro ravvicinatissimo hai molte più probabilità di uscirne vivo con una raffica di Type 88 che non con il singolo colpo del Barrett.
Tra le pistole imho non c'è storia la M1911 batte tutte senza pietà (Ronin docet ;) ), la rex francamente non capisco come faccia ad essere così gettonata, è lenta come la fame, sarà pure potente, ma imho tra numero di colpi, lentezza nella ricarica, rate of fire è decisamente svantaggiosa.
Io cmq col Type88 sto facendo delle piccole stragi, anch'io sto cercando di raggiungere la medaglia d'oro con tutte le armi per il tuo stesso motivo (ormai mi mancano un paio di fucili d'assalto e gli shotgun che non ho mai cagato nemmeno di striscio...) e francamente trovo che Type 88 e SV98 siano i migliori fucili da cecchino, persino migliori del tanto blasonato GOL, dell'M95 poi non parlo nemmeno... imho non è un fucile, è un puro esercizio di stile e potenza inutile.
JackONeill_23
25-08-2010, 07:20
Tra le pistole imho non c'è storia la M1911 batte tutte senza pietà (Ronin docet ;) ),
Anche io all'inizio usavo solo quella, adesso ho ripreso un pochino la m9 però
la rex francamente non capisco come faccia ad essere così gettonata, è lenta come la fame, sarà pure potente, ma imho tra numero di colpi, lentezza nella ricarica, rate of fire è decisamente svantaggiosa.
eh ma vuoi mettere, ricorda molto City Hunter quella pistola:) quando giocavo a swat4 nei server only pistol usavo sempre e solo quella :sofico:
Io cmq col Type88 sto facendo delle piccole stragi, anch'io sto cercando di raggiungere la medaglia d'oro con tutte le armi per il tuo stesso motivo (ormai mi mancano un paio di fucili d'assalto e gli shotgun che non ho mai cagato nemmeno di striscio...) e francamente trovo che Type 88 e SV98 siano i migliori fucili da cecchino, persino migliori del tanto blasonato GOL, dell'M95 poi non parlo nemmeno... imho non è un fucile, è un puro esercizio di stile e potenza inutile.
ieri ho conquistato la stella d'argento del Type88, ho cercato di prendere sempre la capoccia come consigliato da voi, ed effettivamente andava meglio (poi ero anche in HC ieri sera, quindi più semplice).
Per la conquista degli ori invece sono partito dall'alto della lista armi, quindi ho fatto assalto geniere e medico, adesso mi mancano 3 fucili da cecchino e i pompa.
completati questi mi dedicherò agli accessori :) al momento mancano lo shotgun da 40mm (mai usato) e il lanciarazzi AT4 (mancano una decina di kill).
Ciao a tutti, :)
vorrei un consiglio.
Premetto che non gioco ai fps da un paio di anni e che l'ultimo è stato Battlefield 2 che oggi non ha + nessuno in MP.
Sto cercando l'evoluzione di BF2, cioè un gioco da utilizzare in Multiplayer e che abbia mappe con la possibilità di scegliere il proprio ruolo (cecchino, medico, etc.).
Questo Bad Company permette tutto ciò?
Ho letto qualche recensione ma non si capisce molto...
Grazie mille! ;)
JackONeill_23
25-08-2010, 08:15
vorrei un consiglio.
Premetto che non gioco ai fps da un paio di anni e che l'ultimo è stato Battlefield 2 che oggi non ha + nessuno in MP.
Sto cercando l'evoluzione di BF2, cioè un gioco da utilizzare in Multiplayer e che abbia mappe con la possibilità di scegliere il proprio ruolo (cecchino, medico, etc.).
Grazie mille! ;)
Ciao,
premetto che bad company è molto diverso da BF2 (almeno per sentito dire eh) comunque anche in questo gioco puoi scegliere tra 4 classi differenziate.
In BC2 abbiamo assalto, geniere, Medico e scout (cecchino).
Secondo me vale la pena acquistarlo, visto che il prezzo è considerevolmente sceso lo puoi usare anche come pagliativo fino all'arrivo di BF3 (come penso stia facendo qualcuno)
Dr Banana
25-08-2010, 09:02
sparano basandosi sul cosino arancione, non mi viene come si chiama. Che vuoi farci banana sono solo 716esimo con le dogtags, devo salire e mi servono dogtags. non è che lo faccio apposta a cercare te...sei capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Anche soundsgood mi ha odiato parecchio:Prrr:
Ps: banana appena entro in gioco ti "addo" tra gli amici e poi ti accoltello:D
Occhio che non è così facile accolltellarmi, ho la pellaccia dura anzi la buccia dura... (ma perchè scrivo certe cose) ; eccezion fatta per matalf che con le mie piastrine può anche giocarci a briscola... :D
Una considerazione: ma perchè nessuno usa l'AT4 che è devastante contro i mezzi e le mcom (tranni gli eli, con quelli serve tracciante + rpg)?? Io il gustavo sono mesi che non lo uso + neanche contro i carri dato il suo danno ridicolo meglio l'rpg allora... in più sto scoprendo la gioia di usare le mine anticarro ( o anticarlo non ricordo bene...)
Ps sempre e solo colt 1911 le altre sparano pallini da softair o sono da tamarro ( rex) :D
JackONeill_23
25-08-2010, 09:09
Occhio che non è così facile accolltellarmi, ho la pellaccia dura anzi la buccia dura... (ma perchè scrivo certe cose) ; eccezion fatta per matalf che con le mie piastrine può anche giocarci a briscola... :D
Una considerazione: ma perchè nessuno usa l'AT4 che è devastante contro i mezzi e le mcom (tranni gli eli, con quelli serve tracciante + rpg)?? Io il gustavo sono mesi che non lo uso + neanche contro i carri dato il suo danno ridicolo meglio l'rpg allora... in più sto scoprendo la gioia di usare le mine anticarro ( o anticarlo non ricordo bene...)
Ps sempre e solo colt 1911 le altre sparano pallini da softair o sono da tamarro ( rex) :D
ti dirò... non sei l'unico a quanto ho notato... il gustav sta passando di moda in favore del caro RPG-7... AT4 è particolare... cominci ad amarlo gradualmente :stordita:
vorrei un consiglio.
Grazie mille! ;)
penso che attualmente sia il miglior fps in circolazione... non mi sono mai sentito tanto immerso nella guerra... nonostante i bug...
Dr Banana
25-08-2010, 09:52
ti dirò... non sei l'unico a quanto ho notato... il gustav sta passando di moda in favore del caro RPG-7... AT4 è particolare... cominci ad amarlo gradualmente :stordita:
Il problema dell'AT4 è che non è semplice usarlo a mo' di javelin (sparando in cielo e poi puntando il bersaglio) perchè serve che il bersaglio sia ad una certa distanza e se sei troppo vicino non fa in tempo a curvare. Io ormai ci ho preso la mano e in certe mappe ( vedi arica arbour in difesa alle prime mcom sulla collina a destra) è troppo utile per i carri molto lontani. Inoltre se miri nei punti giusti del carro il danno è elevatissimo ( da qualche parte avevo trovato una guida sui punti + vulnerabili dei tank e relativo danno)
Il problema dell'AT4 è che non è semplice usarlo a mo' di javelin (sparando in cielo e poi puntando il bersaglio) perchè serve che il bersaglio sia ad una certa distanza e se sei troppo vicino non fa in tempo a curvare. Io ormai ci ho preso la mano e in certe mappe ( vedi arica arbour in difesa alle prime mcom sulla collina a destra) è troppo utile per i carri molto lontani. Inoltre se miri nei punti giusti del carro il danno è elevatissimo ( da qualche parte avevo trovato una guida sui punti + vulnerabili dei tank e relativo danno)
sisi nel retro dell'abrams 2 colpi e va giù... il difetto è che non ti puoi spostare se sei sotto tiro... se no la traettoria va a culi...
ciao a tutti
nessuno ha schermate nere di tanto in tanto (e come se comparissero solo in alcune zone merchè magari muovendosi di due metri scompare) ???
prima dell'ultima patch (credo, o forse gli ultimi driver...non ricordo) avevo ogni tanto uno sfarfallamento di bande nere ma almeno vedevo dove andavo, ora tutto nero eccetto eventuali punti A e B in corsa e cose simili.....
ho una nvidia gtx275 raffredata a liquido e non passa i 45° quindi dubito sia un problema hw...
la stessa cosa dello sfarfallio accadeva (cosi' come accade quella della schermata nera) ad un mio amico con la stessa scheda....
ho provato a cercare nel topic "schermate nere" ma nada...
Ps sempre e solo colt 1911 le altre sparano pallini da softair o sono da tamarro ( rex) :Dio un paio di accoltelate te l'ho date non parliamo di vasti :D
io un paio di accoltelate te l'ho date non parliamo di vasti :D
infatti non ne parliamo:D
io con l'm9 e la p443 mi trovo benissimo
PS: ma alla gamescom di BC2 Vietnam non ne hanno parlato completamente?:confused:
infatti non ne parliamo:D
io con l'm9 e la p443 mi trovo benissimo
PS: ma alla gamescom di BC2 Vietnam non ne hanno parlato completamente?:confused:
tanto si sa che è uno step sopra a CoD7... xD
Mega Man
25-08-2010, 11:06
Presente :asd: ma solo da vicino, s'intende :fagiano:
ps: sto amando la rex e la glock (pistola a 17 colpi) voi quale mi consigliate? vi avviso che sono abbastanza veloce col dito e con le pistole sparo pure da lontano
Come ti ci trovi meglio... :rolleyes:
Beh ovviamente non si sceglie il Type 88 per usarlo come se fosse un Garand, però all'occorrenza e in emergenza è una risorsa in più.
Per capirci, in uno scontro ravvicinatissimo hai molte più probabilità di uscirne vivo con una raffica di Type 88 che non con il singolo colpo del Barrett.
Esattissimo :D
Poi Type88 + triple shot del mouse e via che il caricatore finisce in due secondi :asd:
Tra le pistole imho non c'è storia la M1911 batte tutte senza pietà (Ronin docet ;) ), la rex francamente non capisco come faccia ad essere così gettonata, è lenta come la fame, sarà pure potente, ma imho tra numero di colpi, lentezza nella ricarica, rate of fire è decisamente svantaggiosa.
Eccolo l'intenditore :D
Secondo me comunque dipende da come ci si trova con un certo fucile piuttosto che con un altro ;)
Comunque, non venitemi a dire che quando uscirà BF3 abbandoneranno subito BC2 altrimenti m'incasso :asd:
Raga devo fare un video di bfbc2,pero vorri mettere solo le scritte dei bbmk come posso fare?
scusate per l'inconveniente che ha visto chiudere il mio server da 24 semi hardcore per le vacanze estive
purtroppo per quanti di voi l'abbiano potuto mettere tra i preferiti questo non apparirà piu essendo non solo cambiato l'IP(che non c'entra molto) ma sono cambiati i files serverid.dat quindi è da cercare di nuovo
grazie per l'attenzione e buona giornata
http://cache.www.gametracker.com/server_info/212.187.208.149:19567/b_350_20_692108_381007_FFFFFF_000000.png (http://www.gametracker.com/server_info/212.187.208.149:19567/)
_DoktorTerror_
25-08-2010, 11:28
ciao a tutti
nessuno ha schermate nere di tanto in tanto (e come se comparissero solo in alcune zone merchè magari muovendosi di due metri scompare) ???
prima dell'ultima patch (credo, o forse gli ultimi driver...non ricordo) avevo ogni tanto uno sfarfallamento di bande nere ma almeno vedevo dove andavo, ora tutto nero eccetto eventuali punti A e B in corsa e cose simili.....
ho una nvidia gtx275 raffredata a liquido e non passa i 45° quindi dubito sia un problema hw...
la stessa cosa dello sfarfallio accadeva (cosi' come accade quella della schermata nera) ad un mio amico con la stessa scheda....
ho provato a cercare nel topic "schermate nere" ma nada...
Per i sfarfallii ti do conferma anche io, sia con gtx275 che gtx470 (più di rado).
Per le schermate nere ti consiglio di controllare bene le connessioni video che non siano lente o danneggiate.
Un saluto dal mare :ciapet:
leonardo73
25-08-2010, 11:48
io un paio di accoltelate te l'ho date non parliamo di vasti :D
e non parliamo nemmeno di me ... me ne hai date 10 solo ieri sera ... per fortuna che almeno 3 te le ho date anche io ;)
Per i sfarfallii ti do conferma anche io, sia con gtx275 che gtx470 (più di rado).
Per le schermate nere ti consiglio di controllare bene le connessioni video che non siano lente o danneggiate.
Un saluto dal mare :ciapet:
Per gli sfarfallii è un problema di aliasing 2x e 4x, dovete giocare a 8x o più oppure senza, pensavo che era un problema solo di chi aveva ati. è cmq un bug di gioco spero che risolvano. Se cercate su google bc2 artifacts è pieno di gente con questo problema (anche io putroppo :()
masty_<3
25-08-2010, 12:13
Per gli sfarfallii è un problema di aliasing 2x e 4x, dovete giocare a 8x o più oppure senza, pensavo che era un problema solo di chi aveva ati. è cmq un bug di gioco spero che risolvano. Se cercate su google bc2 artifacts è pieno di gente con questo problema (anche io putroppo :()
Io gioco senza antialiasing e non mi esce è normale? o.O
In compenso, ho dei cali di fps mostruosi durante i caricamenti
Ho ripreso a giocarci oggi, dopo l'abbandono post-patch. Domanda veloce: quanti flares hanno gli elicotteri? Ce li hanno tutti? Come funzionano?:stordita:
Dr Banana
25-08-2010, 14:41
Ho ripreso a giocarci oggi, dopo l'abbandono post-patch. Domanda veloce: quanti flares hanno gli elicotteri? Ce li hanno tutti? Come funzionano?:stordita:
Devi selezionare il perk del fumogeno, e in sostanza ti tolgono il dardo tracciante. mi sembra che ce li abbiano tutti gli eli (puoi usarli una volta ogni tot secondi); la mia domanda invece è se qualcuno a bordo del blackhawk nei posti dietro spara un fumogeno da 40mm addosso all'eli sparisce il tracciante? con i carri da fuori funziona ma sull'eli non ho mai provato in volo. Qualcuno ha provato? :confused:
penso che attualmente sia il miglior fps in circolazione... non mi sono mai sentito tanto immerso nella guerra... nonostante i bug...
Con una HD3870 512MB a 1280x1024 o a 1024x768 riesco a giocarci secondo voi?
Per il resto ho un Quad Core, 4 GB di ram.
Con una HD3870 512MB a 1280x1024 o a 1024x768 riesco a giocarci secondo voi?
Per il resto ho un Quad Core, 4 GB di ram.
a 1280x1024 ci gioco io con 4 gb di ram, un quadcore e una 9600gt, vai tranquillo ;)
OEidolon
25-08-2010, 15:28
Devi selezionare il perk del fumogeno, e in sostanza ti tolgono il dardo tracciante. mi sembra che ce li abbiano tutti gli eli (puoi usarli una volta ogni tot secondi); la mia domanda invece è se qualcuno a bordo del blackhawk nei posti dietro spara un fumogeno da 40mm addosso all'eli sparisce il tracciante? con i carri da fuori funziona ma sull'eli non ho mai provato in volo. Qualcuno ha provato? :confused:
:eek:
come-come-come-come?!?!
Un'ultima domanda: a) le mappe del multiplayer sono estese come con Battlefield 2 e b) posso scegliere di non stare in un gruppo e di fare il cecchino isolato stando piazzato da qualche parte per tutta la partita ad aspettare le mie vittime?? :D :D
Cosa intendi con perk del fumogeno?:eh: Ma quindi li posso usare solo con l'assalto? Mettiamo che sono sull'eli e che qualcuno mi colpisca col tracciante. C'è qualche indicatore che me lo indica o no? Devo liberarmi subito del tracciante o posso farlo quando sono stato agganciato da un rpg?
OEidolon
25-08-2010, 15:46
Cosa intendi con perk del fumogeno?:eh: Ma quindi li posso usare solo con l'assalto? Mettiamo che sono sull'eli e che qualcuno mi colpisca col tracciante. C'è qualche indicatore che me lo indica o no? Devo liberarmi subito del tracciante o posso farlo quando sono stato agganciato da un rpg?
nello slot dei perk dei mezzi, ce n'è uno che indica i fumogeni (ha una bella nuvoletta ;) ). Quando qualcuno ti lancia un dardo tracciante e ti traccia (senti il bip-bip e ti compare la scritta rossa) usi i fumogeni e ti muovi via e il razzo se ne va per i cavoli suoi.
banana diceva invece che se magari sei un assalto con i fumogeni non ti serve la contromisura, ma basta che spari un fumogeno sul tank e il dardo dovrebbe sparire.
Tasslehoff
25-08-2010, 15:57
Un'ultima domanda: a) le mappe del multiplayer sono estese come con Battlefield 2Assolutamente no, a occhio e croce la più grande (per le conquest credo sia Panama, per rush non saprei visto che non ci gioco) sarà una via di mezzo tra le dimensioni di una mappa da 16 e una da 32 di BF2.
b) posso scegliere di non stare in un gruppo e di fare il cecchino isolato stando piazzato da qualche parte per tutta la partita ad aspettare le mie vittime?? :D :DCertamente, ma sappi fin da subito che tutti ti odieranno a morte in quanto sarai praticamente inutile alla tua fazione, quindi aspettati ondate di fumogeni alleati a oscurarti la visuale :O
b) posso scegliere di non stare in un gruppo e di fare il cecchino isolato stando piazzato da qualche parte per tutta la partita ad aspettare le mie vittime?? :D :D
Se vuoi essere odiato da tutto il tuo team, che ti ostacolerà con fumogeni e quant'altro il tutto contornato da insulti, fallo pure :°DDD
nello slot dei perk dei mezzi, ce n'è uno che indica i fumogeni (ha una bella nuvoletta ;) ). Quando qualcuno ti lancia un dardo tracciante e ti traccia (senti il bip-bip e ti compare la scritta rossa) usi i fumogeni e ti muovi via e il razzo se ne va per i cavoli suoi.
banana diceva invece che se magari sei un assalto con i fumogeni non ti serve la contromisura, ma basta che spari un fumogeno sul tank e il dardo dovrebbe sparire.
Ah ecco. Alcuni perk dei mezzi non li ho mai utilizzati (e mi ero pure dimenticato di quello dei fumogeni:doh:) visto che ho sempre usato quello per l'arma secondaria, sbattendomene allegramente degli altri:stordita:
Un'ultima domanda: a) le mappe del multiplayer sono estese come con Battlefield 2 e b) posso scegliere di non stare in un gruppo e di fare il cecchino isolato stando piazzato da qualche parte per tutta la partita ad aspettare le mie vittime?? :D :D
Basta che non giochi in squadra con me altrimenti partono gli insulti:sofico:
Se vuoi essere odiato da tutto il tuo team, che ti ostacolerà con fumogeni e quant'altro il tutto contornato da insulti, fallo pure :°DDD
ed il primo sono io ad affumicarti
:eek:
come-come-come-come?!?!
sta cosa del fumogeno sul tank non la sapevo pure io:muro: . In questo gioco spuntano sempre cose nuove...tranne le mappe:doh:
A me frega niente di unirmi ad altri... sono un solista :D
Certamente, ma sappi fin da subito che tutti ti odieranno a morte in quanto sarai praticamente inutile alla tua fazione, quindi aspettati ondate di fumogeni alleati a oscurarti la visuale :O
Mi sa allora che non è il gioco per me... pertanto non è possibile come con BF2 giocare non in team senza che nessuno rompa le palle se si decide di stare fuori dai gruppi...
Mi sa allora che non è il gioco per me... pertanto non è possibile come con BF2 giocare non in team senza che nessuno rompa le palle se si decide di stare fuori dai gruppi...
si che fa x te... nessuno ti rompe se giochi a cavoli tuoi... se non joini la squadra tu non esisti x gli altri xD
e non parliamo nemmeno di me ... me ne hai date 10 solo ieri sera ... per fortuna che almeno 3 te le ho date anche io ;)non mi ricordo :( io:mbe:
Tetrahydrocannabin
25-08-2010, 18:56
b) posso scegliere di non stare in un gruppo e di fare il cecchino isolato stando piazzato da qualche parte per tutta la partita ad aspettare le mie vittime?? :D :D puoi fare assolutamente quello che ti pare! e a quelli che ti lanciano i fumogeni puoi tranquillamente sparare nel c*lo, stando attento a non ucciderli ma solo a lasciarli in fin di vita ;)
Puoi anche andare nelle basi nemiche ad uccidere appena fanno il respawn;)
Prova,è davvero geniale:asd:
avrà scoperto l'acqua calda, ma i server da 16 invece che da 32 (sopratutto corsa) sono più divertenti, la situazione è molto più gestibile e si ntoa di più il gioco di squadra.
Mi ero stancato perchè giocavo sempre in 32, ma adesso in 16 lo stò riscoprendo !
avrà scoperto l'acqua calda, ma i server da 16 invece che da 32 (sopratutto corsa) sono più divertenti, la situazione è molto più gestibile e si ntoa di più il gioco di squadra.
Mi ero stancato perchè giocavo sempre in 32, ma adesso in 16 lo stò riscoprendo !
Vero.In certe mappe 24 giocatori sono fin troppo.Meno giocatori,più tattica,si incentiva i giocatori a muoversi di più,e meno frustrazione da camper:)
OEidolon
25-08-2010, 19:55
ed il primo sono io ad affumicarti
sta cosa del fumogeno sul tank non la sapevo pure io:muro: . In questo gioco spuntano sempre cose nuove...tranne le mappe:doh:
star-mega-uber-LOOOOL per la tua firma :D
G E N I A L E :asd:
"ho sognato un mondo senza bbk" :sbonk:
24 e specialmente 32 non diventa più un fps di guerra con tocchi di strategia, ma un fps di guerra con tocchi di quake 3 il che mi fa schifo :sofico:
Ecco, perfettamente d'accordo...
Diventa uno spara a caz... ehm casaccio senza criterio e un minimo di ragionamento.
A quel punto reinstallo Quake 3 Arena :D
masty_<3
25-08-2010, 21:51
Vero.In certe mappe 24 giocatori sono fin troppo.Meno giocatori,più tattica,si incentiva i giocatori a muoversi di più,e meno frustrazione da camper:)
straultramegavero! Ma poi è nettamente migliore come gioco, e io inizio a fare dei frag e medie paurose lì! Anche se si notano i limiti, ad esempio in corsa per la squadra difensiva è impossibile vincere, ammazzi poche volte i nemici che invece a forza di tentativi ti butteranno giù le case con le mcom
Sono appena uscito da un server perchè mi davano del cheater:rolleyes: .
Il bello è che non giocandoci da parecchio ho pure perso un po' la mano:ciapet:
straultramegavero! Ma poi è nettamente migliore come gioco, e io inizio a fare dei frag e medie paurose lì! Anche se si notano i limiti, ad esempio in corsa per la squadra difensiva è impossibile vincere, ammazzi poche volte i nemici che invece a forza di tentativi ti butteranno giù le case con le mcom
veramente questo succede solo in passo bianco dopo le prime due M-COM, lì DICE ha fatto veramente una grande cassata. Ci hanno anche pensato un po su se renderla disponibile, valutando se era fattibile e troppo a vantaggio di una fazione o l'altra:Prrr: :Prrr:
in tutte le altre mappe e facile difendere, invece è difficile attaccare, specie se non c'è collaborazione e tutti si fanno i cacchi loro
l'80% delle difese le vinco, contro il 30% degli attacchi
OEidolon,sinceramente non mi ricordo se mi è venuta in un momento di frustatio:) o se l'ho letta da qualche parte
masty_<3
26-08-2010, 00:04
veramente questo succede solo in passo bianco dopo le prime due M-COM, lì DICE ha fatto veramente una grande cassata. Ci hanno anche pensato un po su se renderla disponibile, valutando se era fattibile e troppo a vantaggio di una fazione o l'altra:Prrr: :Prrr:
in tutte le altre mappe e facile difendere, invece è difficile attaccare, specie se non c'è collaborazione e tutti si fanno i cacchi loro
OEidolon,sinceramente non mi ricordo se mi è venuta in un momento di frustatio:) o se l'ho letta da qualche parte
hai ragione, avevo dato per scontato visto che avevo giocato guardacaso proprio in quella mappa! Però comunque anche la mappa nel deserto, con la nave semidistrutta non è troppo difficile, le case si abbattono easy. Comunque di notte solitamente si gioca bene
Mega Man
26-08-2010, 00:27
Ehm stavamo solo scherzando :asd:
Puoi fare quel che ti pare, ma facendo il cecchino isolato non servirai a molto e non farai molti punti dato che i più si fanno, oltre alle kill, anche con rifornimenti, supporti, cure, conquista di basi ecc.
Una volta che il nemico capisce dove sei (killcam, se non è modalità hardcore) non ci vorrà molto prima che lui o qualcuno della sua squadra ti faccia fuori, complice lo spot
Comunque giocare in squadra non può che convenire, anche se stai in una squadra e sei per i fatti tuoi... puoi farlo comunque :asd: soprattutto se stai in posizione avanzata e fai da "punto di respawn" per gli altri, dato che quando uno sta per entrare in partita può decidere di rinascere presso un compagno.
masty_<3
26-08-2010, 01:44
Confermo ciò che dicevo
:D
http://i34.tinypic.com/t8aidw.png
http://i35.tinypic.com/2cfbgc8.png
Posso scommettere che a voi faranno schifo... a me non tanto :D
qualcuno ha provato per le schede ati i nuovi drivers 10.8? Come vanno con bc2?? :)
OEidolon
26-08-2010, 08:41
però ho notato che col diminuire dei giocatori, l'attacco ha più possibilità.
con poca gente (tipo 8vs8) basta farsi un giretto attorno alla mcom, ripulire la zona e plantare e poi aspettare i difensori che dissinnescano per ucciderli...alla fine, presto o tardi, si vince e si fanno pure tanti punti.
beh, in ogni caso è fantastica :D
Io gioco senza antialiasing e non mi esce è normale? o.O
In compenso, ho dei cali di fps mostruosi durante i caricamenti
è normale il bug non c'è se non usi AA, l'avevo scritto :)
Dr Banana
26-08-2010, 09:32
Quella roba del fumogeno sul tank l'ho vista in un video-guida sul tracciante su youtube; ma francamente non l'ho mai sperimentata anche se in certi frangenti può essere utile.
Avete mai provato a ressare un vostro compagno medico morto accanto a voi prendendogli il kit e nell'istante in cui defbrilillate premere il tasto cambio kit?
Magia...:D è utile ma per farlo rapidamente c'è il rischio che si intreccino le falangi ogni tanto...
Ps ieri pilu si è preso un paio di piastrine, maledetto assetato di piastrine :cry:
Mega Man
26-08-2010, 09:46
con poca gente (tipo 8vs8) basta farsi un giretto attorno alla mcom, ripulire la zona e plantare e poi aspettare i difensori che dissinnescano per ucciderli...alla fine, presto o tardi, si vince e si fanno pure tanti punti.
Vero, per non parlare quando stavo giocando da solo contro un mio compagno di clan... io in difesa, lui 80 ticket... e quanta voglia avevo di buttarlo giù per 80 volte? :asd:
Se gli attaccanti sono pochi, il gioco dovrebbe impostare automaticamente pochi ticket... o almeno basandosi sugli slot del sever.
Ah, ho sbloccato il Thompson, scommetto che fa cacare? Non ho mai visto nessuno usarlo :stordita: lo adopero soltanto per avere un mitra+C4. Il garand mi piace molto, adoro i fucili a colpo singolo, ma ha solo 8 colpi per caricatore... intanto che ricarico mi piallano :fagiano:
OEidolon
26-08-2010, 09:51
Quella roba del fumogeno sul tank l'ho vista in un video-guida sul tracciante su youtube; ma francamente non l'ho mai sperimentata anche se in certi frangenti può essere utile.
Avete mai provato a ressare un vostro compagno medico morto accanto a voi prendendogli il kit e nell'istante in cui defbrilillate premere il tasto cambio kit?
Magia...:D è utile ma per farlo rapidamente c'è il rischio che si intreccino le falangi ogni tanto...
Ps ieri pilu si è preso un paio di piastrine, maledetto assetato di piastrine :cry:
seeee...vabbè a quel punto amen, faccio io la crocerossina e chissene... :asd:
invece ieri ho visto una cosa strana (per me dubbia) da parte di uno in squadra con me...tale weedwarrior che frequenta molto spesso il server dei GoV, in pratica era cecchino in arica come difensore, sto per spawnare su di lui e viene ucciso, allora clicko sull'altro compagno di squadra..al che vedo che weedwarrior è respawnato subito, dopo 1secondo da quando è stato ucciso!! :wtf: è andato avanti così per tutta la partita...solo che a me il contatore parte con diversi secondi, invece sto qua dopo 1secondo respawnava sul compagno :mbe:
mah...la prossima volta faccio partire il video così in caso vedete anche voi e mi dite che ne pensate...però a me non suona giusta sta cosa :stordita:
OEidolon
26-08-2010, 09:53
Vero, per non parlare quando stavo giocando da solo contro un mio compagno di clan... io in difesa, lui 80 ticket... e quanta voglia avevo di buttarlo giù per 80 volte? :asd:
Se gli attaccanti sono pochi, il gioco dovrebbe impostare automaticamente pochi ticket... o almeno basandosi sugli slot del sever.
Ah, ho sbloccato il Thompson, scommetto che fa cacare? Non ho mai visto nessuno usarlo :stordita: lo adopero soltanto per avere un mitra+C4. Il garand mi piace molto, adoro i fucili a colpo singolo, ma ha solo 8 colpi per caricatore... intanto che ricarico mi piallano :fagiano:
insomma non fa proprio cagare...però quando avrai il g3 non lo userai più :asd:
insomma non fa proprio cagare...però quando avrai il g3 non lo userai più :asd:
io dall'ultima patch col g3 non mi ci trovo più... :mbe:
Beltra.it
26-08-2010, 10:15
aggiornamenti? :stordita:
OEidolon
26-08-2010, 10:17
in effetti ha tanto spray e i 20colpi vanno via in un attimo, però come sostituto del tommy è l'ideale.
Dr Banana
26-08-2010, 10:25
in effetti ha tanto spray e i 20colpi vanno via in un attimo, però come sostituto del tommy è l'ideale.
Pure io col g3 non mi trovo bene, preferisco il tommy... ora quasi quasi ci riprovo col g3 per curiosità.... weedwarrior c'è quasi sempre ma sta cosa non l'ho mai notata. Proverò a darci un occhio pure io bho
OEidolon
26-08-2010, 10:30
Pure io col g3 non mi trovo bene, preferisco il tommy... ora quasi quasi ci riprovo col g3 per curiosità.... weedwarrior c'è quasi sempre ma sta cosa non l'ho mai notata. Proverò a darci un occhio pure io bho
manco io avevo notato niente di strano, ma ieri sera ero in squadra con lui e ho visto sta roba...comunque se mi ricapita faccio video :|
aggiornamenti? :stordita:
bah...niente di nuovo...
hai ragione, avevo dato per scontato visto che avevo giocato guardacaso proprio in quella mappa! Però comunque anche la mappa nel deserto, con la nave semidistrutta non è troppo difficile, le case si abbattono easy. Comunque di notte solitamente si gioca bene
si, anche in deserto di atacama(forse) funziona allo stesso modo, solo che là c'è più strada che separa le stazioni, e se sono ben piazzati non ti fanno passare
non so, con pochi giocatori mi "siddia" (mi secca giocare)
ma quindi così tu ti ritrovi col kit originale o ho capito male?
invece ieri ho visto una cosa strana (per me dubbia) da parte di uno in squadra con me...tale weedwarrior che frequenta molto spesso il server dei GoV, in pratica era cecchino in arica come difensore, sto per spawnare su di lui e viene ucciso, allora clicko sull'altro compagno di squadra..al che vedo che weedwarrior è respawnato subito, dopo 1secondo da quando è stato ucciso!! :wtf: è andato avanti così per tutta la partita...solo che a me il contatore parte con diversi secondi, invece sto qua dopo 1secondo respawnava sul compagno :mbe:
lo controllerò...quello che veramente mi fa rosikare è jimmo, ha una media assurda, ed in ogni partita: o è troppo forte (ma troppo) o...:mbe:
col g3 non ci becco manco un elefante, mi trovo meglio col tommy. Ma il g3 non era a singolo colpo? almeno in CoD4 era così mentre in Rainbow6 Vegas2 era pure automatico:confused:
Dr Banana
26-08-2010, 10:49
Si ti ritorna il tuo kit e al medico il suo.
Jimmo è forte... molto forte, se non ho visto male gioca solo assalto con l'xm8, non ricordo di averlo visto con altro. Ha una ratio che fa paura ma ogni tanto in rush 30 kills in più magari servono meno di un assalto suicida con fumogeno per plantare. Punti di vista, a me girano di molto le scatole perdere, il punteggio e la ratio k/d è una cosa in più...
Ps che bello quando in atacama la gente traccia i carri e piovono hellfire a go go... dà una soddisfazione tritare un carro con un click :D
OEidolon
26-08-2010, 10:55
col g3 non ci becco manco un elefante, mi trovo meglio col tommy. Ma il g3 non era a singolo colpo? almeno in CoD4 era così mentre in Rainbow6 Vegas2 era pure automatico:confused:
qua è full-auto.
Si ti ritorna il tuo kit e al medico il suo.
Jimmo è forte... molto forte, se non ho visto male gioca solo assalto con l'xm8, non ricordo di averlo visto con altro. Ha una ratio che fa paura ma ogni tanto in rush 30 kills in più magari servono meno di un assalto suicida con fumogeno per plantare. Punti di vista, a me girano di molto le scatole perdere, il punteggio e la ratio k/d è una cosa in più...
Ps che bello quando in atacama la gente traccia i carri e piovono hellfire a go go... dà una soddisfazione tritare un carro con un click :D
oppure un quad con 6panetti di c4 :asd:
il G3 nella sua natura è automatico... in cod infatti non ho mai capito la scelta di metterlo a colpo singolo, forse per non fare un arma troppo potente... però è automatico... ;)
totalitarianmight
26-08-2010, 11:29
il G3 nella sua natura è automatico... in cod infatti non ho mai capito la scelta di metterlo a colpo singolo, forse per non fare un arma troppo potente... però è automatico... ;)
Più che altro a me urta il fatto che nè in cod nè in bc, ci sia il tasto per scegliere la modalità di fuoco, in crysis c'era se non sbaglio. I fucili d'assalto in generale hanno :
- semi automatico (colpo singolo)
- raffica
- automatico
Più che altro a me urta il fatto che nè in cod nè in bc, ci sia il tasto per scegliere la modalità di fuoco, in crysis c'era se non sbaglio. I fucili d'assalto in generale hanno :
- raffica
- automatico
sottolineo che c'era nel primo cod... c'è in america's army... c'è in crysis... è un mistero perchè non la mettano più...
sottolineo che c'era nel primo cod... c'è in america's army... c'è in crysis... è un mistero perchè non la mettano più...
forse perchè nelle consolle hanno finito i tasti del joypad...:fagiano:
leonardo73
26-08-2010, 11:58
non mi ricordo :( io:mbe:
ricordo io ;)
:asd: :asd: :asd:
reelucertola
26-08-2010, 12:10
voi in che server giocate?
me ne consigliate uno?
preferibilmente in fanatico
JackONeill_23
26-08-2010, 12:11
... Ma il g3 non era a singolo colpo? almeno in CoD4 era così mentre in Rainbow6 Vegas2 era pure automatico:confused:
In cod4 il g3 è a colpo singolo solo in multiplayer, se lo provi nel singleplayer invece lo trovi full-auto.
- raffica
- automatico
Aggiungi anche swat4.... solo che li giocare in full-auto era praticamente impossibile.
Salve a tutti, fra 2 mesetti prenderò questo gioco stupendo (insieme al pc con hd6xxx e ssd 25nm :asd:).
Però la scimmia si fa sentire e rosiko ogni giorno di più :mc:
Ieri sono stato in un server crucco e come al solito per una coltellata mi anno accusato di hachs testimone bellmonte,ma e possibile che ci sono tanti bbk?
,ma e possibile che ci sono tanti bbk?
Dipende dall'orario:asd:
totalitarianmight
26-08-2010, 12:47
Ieri sono stato in un server crucco e come al solito per una coltellata mi anno accusato di hachs testimone bellmonte,ma e possibile che ci sono tanti bbk?
Bah, è che in parecchi sono paranoici o rosicano perchè non sanno giocare affatto e appena vedono qualche punteggio un po' alto subito partono con le accuse.
So esattamente di cosa parlo perchè gestendo un server di cod mi tocca spesso fare da spettatore e vedo della gente davvero SCARSA, ma proprio a livelli incredibili. E' ovvio che per loro uno che chiude a 100 frag mentre loro sono a 30 (parlo di cod) è automaticamente un cheater.
In bc è la stessa cosa ma a livello amplificato, stanno sempre tutti a lamentarsi ma è solo paranoia, i veri cheater spesso il PB li tana.
ma smettila!!!lo sappiamo tutti che citti:Prrr:
Mega Man
26-08-2010, 13:22
Bhe una volta bannarono tutto il mio clan da un server in cui stavamo giocando in 3 o 4, perchè... avevamo la tag :mbe:
ma smettila!!!lo sappiamo tutti che citti:Prrr:Ieri te e banana contro di me ho preso le vostre dogtag :D :D :D
Bah, è che in parecchi sono paranoici o rosicano perchè non sanno giocare affatto e appena vedono qualche punteggio un po' alto subito partono con le accuse.
So esattamente di cosa parlo perchè gestendo un server di cod mi tocca spesso fare da spettatore e vedo della gente davvero SCARSA, ma proprio a livelli incredibili. E' ovvio che per loro uno che chiude a 100 frag mentre loro sono a 30 (parlo di cod) è automaticamente un cheater.
In bc è la stessa cosa ma a livello amplificato, stanno sempre tutti a lamentarsi ma è solo paranoia, i veri cheater spesso il PB li tana.Il bello che gli Admin credono a loro e vengo buttato fuori o gioco male.
Dipende dall'orario:asd:l'orario era dalle 20:30 credo non ricordo bene,questo gioco e fatto solo per i bbk e difficile trovare un 40 0 50 come gli altri bf
JackONeill_23
26-08-2010, 13:42
Ieri te e banana contro di me ho preso le vostre dogtag :D :D :D
Il bello che gli Admin credono a loro e vengo buttato fuori o gioco male.
l'orario era dalle 20:30 credo non ricordo bene,questo gioco e fatto solo per i bbk e difficile trovare un 40 0 50 come gli altri bf
se vuoi giocare tranquillo secondo me devi aspettare le 22:30 almeno... speriamo che con l'arrivo di settembre la situazione migliori!
Fortunatamente per me, essendo che non sono fortissimo... di insulti me ne prendo pochi, e gioco in pace con me stesso... anche se devo dire che a giocar da solo comincio a rompermi le balotas :D
se vuoi giocare tranquillo secondo me devi aspettare le 22:30 almeno... speriamo che con l'arrivo di settembre la situazione migliori!
Fortunatamente per me, essendo che non sono fortissimo... di insulti me ne prendo pochi, e gioco in pace con me stesso... anche se devo dire che a giocar da solo comincio a rompermi le balotas :Dma io non sono fortissimo anzi ci sono molti player molto bravi ma non riesco a capire xche dopo una kifnata di danno del chaters e ti stressano per tutta la durata della partita :(
va a finire che qualcuno mi accusa sul sito di punkbuster e mi bannano senza controlli
Beltra.it
26-08-2010, 13:59
Ieri te e banana contro di me ho preso le vostre dogtag :D :D :D
Il bello che gli Admin credono a loro e vengo buttato fuori o gioco male.
l'orario era dalle 20:30 credo non ricordo bene,questo gioco e fatto solo per i bbk e difficile trovare un 40 0 50 come gli altri bf
motivo per cui ho smesso di giocare... ogni volta mi buttano fuori accusandomi di cheats...
motivo per cui ho smesso di giocare... ogni volta mi buttano fuori accusandomi di cheats...Il clan nostro a settembre affittiamo un server su arma2 almeno li ci divertiamo e senza essere insultati :)
JackONeill_23
26-08-2010, 14:10
ma io non sono fortissimo anzi ci sono molti player molto bravi ma non riesco a capire xche dopo una kifnata di danno del chaters e ti stressano per tutta la durata della partita :(
secondo me è dovuto al fatto che usando molto il coltello hai imparato a tue spese a muoverti in modo tale da farti vedere il meno possibile in modo tale da avvicinarti alle tue prede.
Questo sicuramente ti ha fatto capire come muoverti alla matrix, ovvero subendo il minor danno possibile in ogni occasione, e ovviamente un giocatore meno esperto andrà subito a pensare che tu stia usando trucchi.
Questo perchè, l'uomo ha sempre avuto il vizio di additare con il termine strgoneria, magia, cheat e via dicendo ogni singola cosa che non capivano (upilu se vedi che dietro casa tua cominciano ad accatastare legna attorno ad un palo comincerei a preoccuparmi :sofico: )
Inoltre purtroppo non si ammettono i propri limiti molte volte e si cercano scuse per la minima cosa (nel caso dei giochi mi riferisco al lag, alla freezata, al cheat) tutto fa brodo pur di pararsi il culo.
Quindi upilu fregatene, e se ti danno del cittone, tu accoltellali di nuovo :D
secondo me è dovuto al fatto che usando molto il coltello hai imparato a tue spese a muoverti in modo tale da farti vedere il meno possibile in modo tale da avvicinarti alle tue prede.
Questo sicuramente ti ha fatto capire come muoverti alla matrix, ovvero subendo il minor danno possibile in ogni occasione, e ovviamente un giocatore meno esperto andrà subito a pensare che tu stia usando trucchi.
Questo perchè, l'uomo ha sempre avuto il vizio di additare con il termine strgoneria, magia, cheat e via dicendo ogni singola cosa che non capivano (upilu se vedi che dietro casa tua cominciano ad accatastare legna attorno ad un palo comincerei a preoccuparmi :sofico: )
Inoltre purtroppo non si ammettono i propri limiti molte volte e si cercano scuse per la minima cosa (nel caso dei giochi mi riferisco al lag, alla freezata, al cheat) tutto fa brodo pur di pararsi il culo.
Quindi upilu fregatene, e se ti danno del cittone, tu accoltellali di nuovo :DUn giorno vedete che vengo bannato dal punkbuster per le accuse dei bbk spero che il punk buster prima di bannarmi la chiave fa i suoi controlli :D
Dr Banana
26-08-2010, 14:53
Un giorno vedete che vengo bannato dal punkbuster per le accuse dei bbk spero che il punk buster prima di bannarmi la chiave fa i suoi controlli :D
Ieri sembravi terminator...:D ti sparavamo addosso e te continuavi a correre incontro come se ti sputazzassero riso con la penna bic... fantastico!!!
Un paio di volte però ti ho seccato mentre scorrazzavi per la mappa in piena frenesia :D :D
Ieri sembravi terminator...:D ti sparavamo addosso e te continuavi a correre incontro come se ti sputazzassero riso con la penna bic... fantastico!!!
Un paio di volte però ti ho seccato mentre scorrazzavi per la mappa in piena frenesia :D :De stato troppo bello mentre ai ucciso il tipo sopra a quella casa e mi hai trovato a me :D
JackONeill_23
26-08-2010, 15:02
Un paio di volte però ti ho seccato mentre scorrazzavi per la mappa in piena frenesia :D :D
nooooooo la cerbottanaaaa potrebbero metterla come DLC... sarebbe troppo uno spettacolo :sofico:
nooooooo la cerbottanaaaa potrebbero metterla come DLC... sarebbe troppo uno spettacolo :sofico:
stile lancio chilometrico del coltello in mw2 xD
Dr Banana
26-08-2010, 15:13
piccolo ot avete visto i video del multi di cod black ops hanno messo la balestra con i dardi esplosivi tipo rambo e la killstreak con la macchinina radiocomandata piena di c4??!! non sanno più che inventarsi!! metteranno anche le banane al posto della claymore??!! mah :D
Ieri sera le comiche con un tizio che era ingeniere aveva appena sparato col gustav mi vede arrivare a va in panico totale vedevo che cercava l'arma per uccidermi e a ti rato fuori il lancia dardi mi a sparato una volta e poi lo killato e andavo in giro con il dardo in testa :D
piccolo ot avete visto i video del multi di cod black ops hanno messo la balestra con i dardi esplosivi tipo rambo e la killstreak con la macchinina radiocomandata piena di c4??!! non sanno più che inventarsi!! metteranno anche le banane al posto della claymore??!! mah :D
che poi un gioco è bello quando è realistico... così lo rovinano e basta...
Beltra.it
26-08-2010, 16:00
Quindi upilu fregatene, e se ti danno del cittone, tu accoltellali di nuovo :D
come hanno fatto a costruire le piramidi!!! quei massi enormi che a mala pena ora li spostiamo xD
cittoni maledetti :mad:
totalitarianmight
26-08-2010, 16:08
che poi un gioco è bello quando è realistico... così lo rovinano e basta...
visto che cerchi giochi realistici...a battlefield che ci giochi a fare? :ciapet:
Il video di cod è interessante, sembra molto divertente, lo prenderò sicuramente a novembre.
visto che cerchi giochi realistici...a battlefield che ci giochi a fare? :ciapet:
Il video di cod è interessante, sembra molto divertente, lo prenderò sicuramente a novembre.
battlefield è il più realistico... arma permettendo...
totalitarianmight
26-08-2010, 16:46
Basta che ne sei convinto ;)
come gioco realistico meglio Arma2 e BF2 e BF2142
Basta che ne sei convinto ;)
scusa il modo si divide tra CoD e BF... Mi sembra evidente che BF (soprattutto in HC) sia quello realistico... Ha lo stampo arcade ma lascia l'impronta di guerra che nessun'altro gioco da...
bellerofonte1986
26-08-2010, 17:13
a parte che il nick è bellerofonte e non bellmonte :D
cmq hai perfettamente ragione.......... a parte che sei un fenomeno con il coltello e non so come fai........ ti insultano perchè è tutta invidia e perchè non ti conoscono........ come ti ho detto ieri sera lascia perdere :)
Mega Man
26-08-2010, 17:21
Non è realistico ma sempre meglio di CoD :D
H@lf @ngel
26-08-2010, 17:58
Scusate io ho un ati 5650hd che supporta come AA fino a 8x, alle impostazioni video del gioco devo mettere 3x giusto? inutile se metto 4x tanto non lo supporta o sbaglio? :)
Mega Man
26-08-2010, 19:03
Scusate io ho un ati 5650hd che supporta come AA fino a 8x, alle impostazioni video del gioco devo mettere 3x giusto? inutile se metto 4x tanto non lo supporta o sbaglio? :)
Che stai a dì? :mbe:
Può supportare benissimo qualunque tipo di AA, basta che appaia nella lista delle opzioni grafiche in game.
Se intendi la potenza è un altro discorso, se metti l'AA ad 8x può essere che la scheda non sia abbastanza powa ed il gioco va male.
masty_<3
26-08-2010, 19:22
Ma poi le impostazioni per l'AA non sono sempre state 1x,2x,4x,8x e 16x? o_O
Cosa ne dite comunque di una partitina tutti insieme stasera sul tardi? :D
Mega Man
26-08-2010, 19:28
In alcuni giochi ci sono anche i num. dispari, ma vabbè :fagiano:
Uhm... partitina... fammi pensare... doma sveglia alle 4.40... nu, non mi conviene :asd:
Mega Man
26-08-2010, 20:16
a parte che il nick è bellerofonte e non bellmonte :D
cmq hai perfettamente ragione.......... a parte che sei un fenomeno con il coltello e non so come fai........ ti insultano perchè è tutta invidia e perchè non ti conoscono........ come ti ho detto ieri sera lascia perdere :)
Il mitico eroe Bellerofonte ;)
Comunque anche un mio compagno di clan una volta lo kickarono perchè aveva fatto tipo 40 kill e 0 morti XD il bello è che contro di lui c'eravamo solo io e qualche altro amico di clan... rosikavo e lo mandavo a cacare su Ts XD però ha fatto tutto il server :asd: e dopo giù a sfotterlo "ecco vedi, lo sapevo che sei un cittone!!1!1!ONE!!1!" :asd:
Quando l'ho fatto fuori una volta "eh ma ero girato bla bla bla..."
"SIIII okkey ho capito :rotfl: "
Il bello è che riusciva a nascondersi perfettamente sul tetto della casa dove c'è il primo Mcom Alpha in Valdez :asd:
PS è un bocia del 96 :fagiano:
Con le nvidia serie 400 c'è anche il 32x.
Mega Man
26-08-2010, 20:26
- raffica
- automatico
Nei giochi è cosa buona poter scegliere, ma se si vuole andare sul realismo è un'altra cosa, per esempio l'M16 in BC2 se non sbaglio spara 3 colpi come nella realtà, mentre vedo uno sbordo di giochi dove è full-auto.. tanto per fare un esempio "arcaddoso", L4D2: l'M16 è automatico mentre lo Scar spara tre colpi... ma dovrebbe essere il contrario! XD
In Crysis lo Scar è infatti full auto, poi però puoi decidere di usare il colpo singolo o standard su tutte le armi, inoltre per il pompone puoi modificare la rosa di fuoco in modo che sia efficace anche sulla media distanza.
PS ma lo Scar in BC2 dovevano metterlo solo silenziato e per geniere? Sembra la versione softair :fagiano:
Riguardo al realismo, Battlefield non è certo "realistico" ma non è neanche un arcade come CoD o UT, diciamo una via di mezzo... in BF ad esempio non puoi muoverti a destra o sinistra mentre corri, e quando salti non sembri Paperinik con gli stivali a molla ( :asd: ) dato che il soldato è pieno di armamentario pesante.
Però l'arma è sempre precisa, usando il cecco col mirino non si deve trattenere il respiro e la mira è perfettamente ferma...
Poi giocando ai primi Rainbow six (non certo Vegas) o Ghost recon (via GRAW) + OPF ed Arma, si capisce cos'è un gioco realistico.
Comunque senza farci caso sto andando giù pesante con l'assalto, ho sbloccato l'arma che viene dopo l'AN94... devo darmi da fare con le altre classi, vario un po'.
Di solito in corsa uso assalto o scout + C4, sia per distruggere le mcom sia per eventuali carri, in conquista metto le granate fumogene per coprirmi... però vabbè, dipende molto dalla situazione del momento.
tribal123
26-08-2010, 23:18
Poi giocando ai primi Rainbow six (non certo Vegas) o Ghost recon (via GRAW) + OPF ed Arma, si capisce cos'è un gioco realistico.
:ave: :ave: :ave:
Ciao ragazzi, io non vedo il gioco in xfire. Me lo fa lanciare dalla colonna a destra, ma nella lista server non c'è. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?
Oppure mi sapete dire dei server italiani dove giocare in deathmatch?
Grazie.
JackONeill_23
27-08-2010, 09:38
Ciao ragazzi, io non vedo il gioco in xfire. Me lo fa lanciare dalla colonna a destra, ma nella lista server non c'è. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?
Oppure mi sapete dire dei server italiani dove giocare in deathmatch?
Grazie.
Ciao, è normale che tu non veda la lista server all'interno di xfire (infatti non puoi nemmeno seguire un tuo amico in game da xfire), in quanto i server di BC2, sono si dedicati, ma legati comunque alla DICE.
Questo vuol dire, che l'unico browser che puoi usare per i server è quello interno al gioco, utilizzando i filtri per andare a cercare i server di tuo gradimento (nel tuo caso Team Death match, e scritta "ita", nella casella di testo).
eRmacina
27-08-2010, 09:42
non ho mai capito che centra TDM con Battlefield :D
la cosa brutta è che molte persone giocano a TDM anche in modalità Rush e Conquest
OEidolon
27-08-2010, 09:55
la cosa brutta è che molte persone giocano a TDM anche in modalità Rush e Conquest
purtroppo :(
e rovinano il gioco altrui.
come gioco realistico meglio Arma2 e BF2 e BF2142
Adoro BF2142 ma proprio realisticissimo non è..
Nei giochi è cosa buona poter scegliere, ma se si vuole andare sul realismo è un'altra cosa, per esempio l'M16 in BC2 se non sbaglio spara 3 colpi come nella realtà, mentre vedo uno sbordo di giochi dove è full-auto.. tanto per fare un esempio "arcaddoso", L4D2: l'M16 è automatico mentre lo Scar spara tre colpi... ma dovrebbe essere il contrario! XD
In Crysis lo Scar è infatti full auto, poi però puoi decidere di usare il colpo singolo o standard su tutte le armi, inoltre per il pompone puoi modificare la rosa di fuoco in modo che sia efficace anche sulla media distanza.
PS ma lo Scar in BC2 dovevano metterlo solo silenziato e per geniere? Sembra la versione softair :fagiano:
Riguardo al realismo, Battlefield non è certo "realistico" ma non è neanche un arcade come CoD o UT, diciamo una via di mezzo... in BF ad esempio non puoi muoverti a destra o sinistra mentre corri, e quando salti non sembri Paperinik con gli stivali a molla ( :asd: ) dato che il soldato è pieno di armamentario pesante.
Però l'arma è sempre precisa, usando il cecco col mirino non si deve trattenere il respiro e la mira è perfettamente ferma...
Comunque senza farci caso sto andando giù pesante con l'assalto, ho sbloccato l'arma che viene dopo l'AN94... devo darmi da fare con le altre classi, vario un po'.
Di solito in corsa uso assalto o scout + C4, sia per distruggere le mcom sia per eventuali carri, in conquista metto le granate fumogene per coprirmi... però vabbè, dipende molto dalla situazione del momento.
Guarda l'M16 è solo una questione di versione... infatti si definisce M16A1, M16A2, ecc... la questione è che questo dovrebbe essere quello usato in vietnam... che appunto aveva la raffica da 3 colpi per risparmiare munizioni...
Lo SCAR lo potevano mettere senza silenziatore e da 30 colpi... inoltre potevano mettere la scelta del silenziatore si o no...
Il gioco che non dimenticherò mai è il primo ghost recon (rovinato dai successivi Advanced Warfighter)... Il primo gioco dove colpire ad una gamba piuttosto che al petto faceva la differenza... I nemici feriti che zoppicavano... I tuoi che non camminavano.. se eri ferito al braccio facevi fatica a mirare... passavi nell'acqua e la tuta rimaneva bagnata... tutto questo nel 2001... non so perchè non abbiano continuato su questa linea... ma l'ho rigiocato un mare di volte...
cmq il fatto di trattenere il respiro è un pò una cagata... a meno che non hai il fiatone ti cambia poco...
PeGaz_001
27-08-2010, 11:35
scusate, il bad company x pc, lo posso vendere? è originale. ... :O
penso basti riscattare il codice...
OEidolon
27-08-2010, 11:43
penso basti riscattare il codice...
mi sembra che non è propriamente concesso, dato che la chiave è legata all'account EA che hai creato. di certo mi ricordo che con steam non si può, non sono sicuro si possa fare anche con la versione dvd :what:
PeGaz_001
27-08-2010, 11:45
mi sembra che non è propriamente concesso, dato che la chiave è legata all'account EA che hai creato. di certo mi ricordo che con steam non si può, non sono sicuro si possa fare anche con la versione dvd :what:
eh esatto... c'è qualcosa con l'account EA creato..... se nn posso venderlo bella m**** dato che l'ho pagato 54 e adesso costa 19 .... :mbe:
e se riscatta il codice e cancella l'account?
OEidolon
27-08-2010, 11:50
non ho la minima idea, non sono molto pratico di ste cose, ma a suo tempo su questo thread se ne era discusso ampiamente... :boh:
Adoro BF2142 ma proprio realisticissimo non è..Non è realistico perchè e ambientato al futuro,ma molto bello giocarci in squadra cosa che in BFBC2 ogniuno gioca per fatti loro xchè impossibile giocare di squadra.:D
PeGaz_001
27-08-2010, 11:51
sul sito EA c'è qualche info che parli di cancellazione account e riscattare il codice?"! ... anche se quest'ultima non l'ho mai sentita nominare su pc, solo su xbox c'è quella voce...
PeGaz_001
27-08-2010, 11:52
non ho la minima idea, non sono molto pratico di ste cose, ma a suo tempo su questo thread se ne era discusso ampiamente... :boh:
ammazz... va a legge 1900 pagine... :doh:
SUPERALEX
27-08-2010, 11:54
eh esatto... c'è qualcosa con l'account EA creato..... se nn posso venderlo bella m**** dato che l'ho pagato 54 e adesso costa 19 .... :mbe:
potevi spendere molto meno..
OEidolon
27-08-2010, 11:59
sul sito EA c'è qualche info che parli di cancellazione account e riscattare il codice?"! ... anche se quest'ultima non l'ho mai sentita nominare su pc, solo su xbox c'è quella voce...
su pc c'è il riscatta codice per la questione del numero di installazioni
eheheheh capisco :asd:
al massimo aspetta che qualche anima pia che ne sa qualcosa di più ti risponda :)
JackONeill_23
27-08-2010, 12:00
Il gioco che non dimenticherò mai è il primo ghost recon (rovinato dai successivi Advanced Warfighter)... Il primo gioco dove colpire ad una gamba piuttosto che al petto faceva la differenza... I nemici feriti che zoppicavano... I tuoi che non camminavano.. se eri ferito al braccio facevi fatica a mirare... passavi nell'acqua e la tuta rimaneva bagnata... tutto questo nel 2001... non so perchè non abbiano continuato su questa linea... ma l'ho rigiocato un mare di volte...
anche swat aveva qualcosa di simile.
in base a dove eri ferito perdevi mobilità o mira, in base all'equipaggiamento ti muovevi più o meno velocemente.
purtroppo non fanno più i giochi di una volta :(
Mistero:D
Però la parola console mi suggerisce qualcosa:asd:
Mistero:D
Però la parola console mi suggerisce qualcosa:asd:
la cosa migliore probabilmente era un bel S&D che avrebbe reso alla perfezione in un gioco così...
PeGaz_001
27-08-2010, 12:08
su pc c'è il riscatta codice per la questione del numero di installazioni
eheheheh capisco :asd:
al massimo aspetta che qualche anima pia che ne sa qualcosa di più ti risponda :)
eheh.. al max chiederò un'altro paio di volte, dubito che la mia domanda venga vista dato che si posta a nastro qua :fagiano:
Guarda l'M16 è solo una questione di versione... infatti si definisce M16A1, M16A2, ecc... la questione è che questo dovrebbe essere quello usato in vietnam... che appunto aveva la raffica da 3 colpi per risparmiare munizioni...
Lo SCAR lo potevano mettere senza silenziatore e da 30 colpi... inoltre potevano mettere la scelta del silenziatore si o no...
cmq il fatto di trattenere il respiro è un pò una cagata... a meno che non hai il fiatone ti cambia poco...
Veramente la raffica controllata (burst) ce l'ha anche l'M16A4 se non vado errato ed è la modalità di fuoco migliore in talune situazioni, visto che che è il miglior compromesso tra rinculo e probabilità di andare a segno sul bersaglio senza sprecare troppi colpi.
Non posso che essere d'accordo su Ghost Recon, è stato un gioco memorabile... non posso inoltre neanche dimenticare le giocate in lan di nascosto alle superiori in aula informatica con alcuni compagni di classe :asd:
Per il fatto del respiro: non sono d'accordo ma dipende molto dalla situazione operativa...
Se devi sparare a 600m - 1000m il respiro lo devi controllare eccome, altrimenti tiri fuori sagoma puntualmente, o ti fai seccare da qualcuno dall'altra parte della canna :asd:
adrixillo
27-08-2010, 12:34
eheh.. al max chiederò un'altro paio di volte, dubito che la mia domanda venga vista dato che si posta a nastro qua :fagiano:
Se hai preso il dvd, puoi venderlo dando anche i dati dell'account. Non è come Steam.
PeGaz_001
27-08-2010, 13:21
Se hai preso il dvd, puoi venderlo dando anche i dati dell'account. Non è come Steam.
si è un dvd, ma x i dati dell'account... ho usato la mia mail, che significa, dovrei dargli anche l'account della mia mail?! :confused:
Per il fatto del respiro: non sono d'accordo ma dipende molto dalla situazione operativa...
Se devi sparare a 600m - 1000m il respiro lo devi controllare eccome, altrimenti tiri fuori sagoma puntualmente, o ti fai seccare da qualcuno dall'altra parte della canna :asd:
penso che per tiri così ci si appoggi a qualcosa o ci si stenda quindi conta relativamente...
JackONeill_23
27-08-2010, 13:45
si è un dvd, ma x i dati dell'account... ho usato la mia mail, che significa, dovrei dargli anche l'account della mia mail?! :confused:
beh dovrai darti la mail e la password di accesso a battlefield...
ne vale la pena?? considerando che adesso il gioco costa 20 euro, non lo puoi certo vendere a più di 15 euro... e da quello che ho capito, tu lo hai pagato ben di più.
penso che per tiri così ci si appoggi a qualcosa o ci si stenda quindi conta relativamente...
Conta conta... quando si tira a distanze elevate bisogna calcolare ogni cosa.
Il respiro trasmette il movimento della gabbia toracica alla spalla, dove il calcio del fucile è appoggiato.
Basta spostarlo di pochi millimetri e sulla distanza diventano parecchi centimetri.
TnS|Supremo
27-08-2010, 14:04
Ragazzi sapete dove posso comprare una key online a "poco"?
Nella grande distribuzione Euronics, Mediaworld etc vendono il gioco a 20€ credo che trovare una key a meno sia difficile :)
TnS|Supremo
27-08-2010, 14:24
Nella grande distribuzione Euronics, Mediaworld etc vendono il gioco a 20€ credo che trovare una key a meno sia difficile :)
Ma andrebbe anche bene 15/20€ basta che non devo uscire da casa perchè non mi va :'D
Ma andrebbe anche bene 15/20€ basta che non devo uscire da casa perchè non mi va :'D
LoL in tal caso non saprei, non sono esperto in key :stordita:
Ciao, è normale che tu non veda la lista server all'interno di xfire (infatti non puoi nemmeno seguire un tuo amico in game da xfire), in quanto i server di BC2, sono si dedicati, ma legati comunque alla DICE.
Questo vuol dire, che l'unico browser che puoi usare per i server è quello interno al gioco, utilizzando i filtri per andare a cercare i server di tuo gradimento (nel tuo caso Team Death match, e scritta "ita", nella casella di testo).
Grazie.
Vedo che qua giocate tutti in rush. Cosa sarebbe?
Grazie.
Tradotto è la modalità CORSA.
Consiste nella difesa/conquista di alcune basi.
Tasslehoff
27-08-2010, 15:19
Grazie.
Vedo che qua giocate tutti in rush. Ma anche no :fagiano:
Cosa sarebbe?E' una modalità insulsa e banale che non c'entra nulla con Battlefield e che non ha alcun aspetto tattico. :mad:
_DoktorTerror_
27-08-2010, 15:27
ti ho mandato un pm con il nome del sito
shaka444
27-08-2010, 16:10
salve ragazzi, torno proprio oggi dalle vacanze e mi servirebbe una spolverata sulle nuove news di bc2, ho notato che di aggiornamente nn ne sn usciti...di mappe invece? è per caso uscito qualche nuovo vip map pack? thx a chi risponderà :)
OEidolon
27-08-2010, 22:18
mah...la prossima volta faccio partire il video così in caso vedete anche voi e mi dite che ne pensate...però a me non suona giusta sta cosa :stordita:
stasera ho giocato tutto il tempo in squadra con weedwarrior, tutto liscio, gioca pulito, l'altra sera devo aver avuto io un'impressione sbagliata...bon, meglio così :fagiano:
Mega Man
27-08-2010, 22:30
Quotazzo su Ghost recon... io neanche l'ho finito del tutto (ma quante missioni ci sono? Bello lungo... ero arrivato alla 14 ma poi l'ho lasciato :D altro che i giochi-saetta di adesso :rolleyes: ), comunque già dalla prima missione... ho dovuto rifarla più volte perchè se non ero io a crepare, era qualcuno dei miei :mbe: alla fine l'ho finita con un cecchino gambizzato, ci ho messo più tempo ad aspettarlo arrivare al punto di ritiro che a fare la missione :asd: (ormai la sapevo a memoria).
Comunque col fiato cambia eccome... già io usando la Walther P99 al poligono ed a qualche decina di metri di distanza, devo stare "attento", figuriamoci un cecchino che magari spara a centinaia di metri e deve tenere conto anche del vento e della rotazione della terra... ;P
Gioca Sniper elite, và :D
Non è realistico perchè e ambientato al futuro,ma molto bello giocarci in squadra cosa che in BFBC2 ogniuno gioca per fatti loro xchè impossibile giocare di squadra.:D
BF 2142 è il mio preferito... perchè mi piacciono i robottoni e le ambientazioni futuristiche :asd:
Peccato che i camminatori siano lenti e quindi poco agevoli per muoversi nelle mappe più grandi :stordita:
19'000, diciannovemila, non 1'900 :asd:
E devi comunque tenere conto dei fattori naturali (rotazione terrestre, vento ecc... ) :stordita:
Bhe di negozi di key ce ne sono... ma non ti consiglio di comprarla, dato che in molti si sono ritrovati la key di gioco bannata comprandola da questi negozi online.
Cmq la key si trova a meno di 15 € più o meno...
Grazie.
La modalità che c'era nella beta. In pratica ci sono un tot di basi con un paio di obiettivi da difendere\attaccare (a seconda se sei attaccante o difensore).
I difensori devono ovviamente evitare che gli obiettivi (sono stazioni M-com, diciamo dei grossi computer) vengano distrutti, e non hanno limiti di respawn.
Gli attaccanti hanno un numero limitato di respawn (80, 120...), quando il limite arriva a 0 hanno perso... e devono distruggere gli obiettivi prima che ciò accada :D
Oltre ad attivare semplicemente la carica, si può anche imbottire di C4 o attaccare l'M-com con armi pesanti, come lanciarazzi, carrarmati ecc.
Man mano che le M-com vengono distrutte, i difensori arretrano alla tappa successiva, fino ad arrivare alla vera e propria base. Fintanto che si sta in una tappa, si gioca nei limiti di quell'area, al contrario della modalità conquest in cui si può scorazzare per tutta la mappa.
salve ragazzi, torno proprio oggi dalle vacanze e mi servirebbe una spolverata sulle nuove news di bc2, ho notato che di aggiornamente nn ne sn usciti...di mappe invece? è per caso uscito qualche nuovo vip map pack? thx a chi risponderà :)
Si, è uscito un nuovo vip map pack, ma mappe veramente nuove niente.
stasera ho giocato tutto il tempo in squadra con weedwarrior, tutto liscio, gioca pulito, l'altra sera devo aver avuto io un'impressione sbagliata...bon, meglio così :fagiano:
Sai che quando si ha sonno il tempo si percepisce passare più "veloce"? :asd:
OEidolon
27-08-2010, 22:43
TnS|Supremo
27-08-2010, 22:46
Comprata tutto ok, qualche server ita giocato? :D
Mega Man
27-08-2010, 22:48
Dico davvero :asd: prova chessò, ad ascoltare una canzone o guardare il timer mentre hai un sonno pazzesco, del tipo che appena andresti a letto ci rimani steso per 10 ore.. :asd: ti sembrerà che la canzone sia più "corta", forse non tanto per la percezione in sè, ma perchè avendo sonno si è meno attenti ai "dettagli" :fagiano: vabbè lassamo stare XD
In fondo quando ti addormenti, per te quelle 8 ore passano in un attimo no? :asd:
A meno che ti fai gli incubi, per tutta la notte, col cecchino che ti ha ucciso 10 volte di fila... :fagiano:
Prepare... for battle! :O (cit, che tanto capisco solo io perchè sono l'unico ad avere Heavy Weapon Deluxe :asd: )
Ci sono i server dei GOV :)
PeGaz_001
28-08-2010, 03:42
io mi sono rotto i cog..... dei continui crash a desktop di sto gioco, non riesco a finire la quasi totalità di sessioni multiplayer che crasha.
OOOOOOOOHHHHHHHHHH ecco.... ecco perchè lo voglio vendere.... ce l'ho anche sulla xbox e li non ci son di sti problemi, sul pc sto gioco è troppo buggoso, assolutamente NO!
PeGaz_001
28-08-2010, 03:44
io mi sono rotto i cog..... dei continui crash a desktop di sto gioco, non riesco a finire la quasi totalità di sessioni multiplayer che crasha.
Quotazzo su Ghost recon... io neanche l'ho finito del tutto (ma quante missioni ci sono? Bello lungo... ero arrivato alla 14 ma poi l'ho lasciato :D altro che i giochi-saetta di adesso :rolleyes: ), comunque già dalla prima missione... ho dovuto rifarla più volte perchè se non ero io a crepare, era qualcuno dei miei :mbe: alla fine l'ho finita con un cecchino gambizzato, ci ho messo più tempo ad aspettarlo arrivare al punto di ritiro che a fare la missione :asd: (ormai la sapevo a memoria).
Comunque col fiato cambia eccome... già io usando la Walther P99 al poligono ed a qualche decina di metri di distanza, devo stare "attento", figuriamoci un cecchino che magari spara a centinaia di metri e deve tenere conto anche del vento e della rotazione della terra... ;P
Gioca Sniper elite, và :D
BF 2142 è il mio preferito... perchè mi piacciono i robottoni e le ambientazioni futuristiche :asd:
Peccato che i camminatori siano lenti e quindi poco agevoli per muoversi nelle mappe più grandi :stordita:
19'000, diciannovemila, non 1'900 :asd:
E devi comunque tenere conto dei fattori naturali (rotazione terrestre, vento ecc... ) :stordita:
Bhe di negozi di key ce ne sono... ma non ti consiglio di comprarla, dato che in molti si sono ritrovati la key di gioco bannata comprandola da questi negozi online.
Cmq la key si trova a meno di 15 € più o meno...
La modalità che c'era nella beta. In pratica ci sono un tot di basi con un paio di obiettivi da difendere\attaccare (a seconda se sei attaccante o difensore).
I difensori devono ovviamente evitare che gli obiettivi (sono stazioni M-com, diciamo dei grossi computer) vengano distrutti, e non hanno limiti di respawn.
Gli attaccanti hanno un numero limitato di respawn (80, 120...), quando il limite arriva a 0 hanno perso... e devono distruggere gli obiettivi prima che ciò accada :D
Oltre ad attivare semplicemente la carica, si può anche imbottire di C4 o attaccare l'M-com con armi pesanti, come lanciarazzi, carrarmati ecc.
Man mano che le M-com vengono distrutte, i difensori arretrano alla tappa successiva, fino ad arrivare alla vera e propria base. Fintanto che si sta in una tappa, si gioca nei limiti di quell'area, al contrario della modalità conquest in cui si può scorazzare per tutta la mappa.
Si, è uscito un nuovo vip map pack, ma mappe veramente nuove niente.
ma infatti sono proprio 1928 pagine, ........ non come stai dicendo tu 19028! ,,, staccati da bfbc2!
PeGaz_001
28-08-2010, 03:46
beh dovrai darti la mail e la password di accesso a battlefield...
ne vale la pena?? considerando che adesso il gioco costa 20 euro, non lo puoi certo vendere a più di 15 euro... e da quello che ho capito, tu lo hai pagato ben di più.
si ma infatti scaffalone paura :O
OOOOOOOOHHHHHHHHHH ecco.... ecco perchè lo voglio vendere.... ce l'ho anche sulla xbox e li non ci son di sti problemi, sul pc sto gioco è troppo buggoso, assolutamente NO!
Beh magari le scatolette ed il pc non sono proprio la stessa cosa eh :asd: :stordita:
Non è realistico perchè e ambientato al futuro,ma molto bello giocarci in squadra cosa che in BFBC2 ogniuno gioca per fatti loro xchè impossibile giocare di squadra.:D
Questo è verissimo
2142 è moooolto più tattico di BC2
Ma probabilmente proprio per il tipo di mappe, perché cmq, per quanto possibile, nel mio clan giochiamo abbastanza uniti... anche se non ovviamente come in 2142...
A me però non succede mai, sarà la vga o la cpu che si surriscaldano troppo?
Ma no dai, che dici lenti, sono abbastanza veloci... :D
Italian Veterans, è il server del mio clan :D
Anzi, se qualcuno volesse dare un occhiata, faccio un po' di spam:
http://italianveterans.forumfree.it/
Siamo multigame ma principalmente si gioca a BC2
In TS c'è sempre qualcuno, quindi non giocate mai da soli, siamo una 40ina di membri, abbiamo server e non chiediamo ai membri semplici nessun tipo di contributo per il mantenimento dei vari server (paghiamo solo noi dello staff)
Se avete voglia di fare un giro anche solo per vedere che aria tira siete i benvenuti :ciapet:
a me non succedeva fino a qualche mese fa, poi non so se dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, o dai catalyst 10.6 in poi, ma la cosa mi fa incaxxare non troppo.... leggendo sul web di questi problemi di crash to desktop ne hanno un sacco di persone, ma mi sembra di aver letto che non sia un problema di driver video bensì di gioco... ora se a qualcuno non capita, beato lui.
p.s.
ma tu giochi multiplayer o solo single?
Domanda:
hai il sistema overcloccato?
eran 15 :D
ma lol :stordita:
a me non succedeva fino a qualche mese fa, poi non so se dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, o dai catalyst 10.6 in poi, ma la cosa mi fa incaxxare non troppo.... leggendo sul web di questi problemi di crash to desktop ne hanno un sacco di persone, ma mi sembra di aver letto che non sia un problema di driver video bensì di gioco... ora se a qualcuno non capita, beato lui.
p.s.
ma tu giochi multiplayer o solo single?
Domanda:
hai il sistema overcloccato?
Ho lo stesso problema, senza oc, sia con CFX sia con singola scheda.
E' un problema dei Catalyst che si presenta solo con versioni dalla 10.6 i poi. I migliori catalyst per BFBC2 sono i 10.5.
OEidolon
28-08-2010, 11:19
Ho lo stesso problema, senza oc, sia con CFX sia con singola scheda.
E' un problema dei Catalyst che si presenta solo con versioni dalla 10.6 i poi. I migliori catalyst per BFBC2 sono i 10.5.
da quando ho i 10.7 non ho avuto ctd, con i 10.6 era uno strazio...
Questo è verissimo
2142 è moooolto più tattico di BC2
Ma probabilmente proprio per il tipo di mappe, perché cmq, per quanto possibile, nel mio clan giochiamo abbastanza uniti... anche se non ovviamente come in 2142...
A me però non succede mai, sarà la vga o la cpu che si surriscaldano troppo?
Italian Veterans, è il server del mio clan :D
Anzi, se qualcuno volesse dare un occhiata, faccio un po' di spam:
http://italianveterans.forumfree.it/
Siamo multigame ma principalmente si gioca a BC2
In TS c'è sempre qualcuno, quindi non giocate mai da soli, siamo una 40ina di membri, abbiamo server e non chiediamo ai membri semplici nessun tipo di contributo per il mantenimento dei vari server (paghiamo solo noi dello staff)
Se avete voglia di fare un giro anche solo per vedere che aria tira siete i benvenuti :ciapet:Il nostro clan a settembre si sposta su Arma2 e aspettiamo BF3 che deve essere a 64 player e dove ci voglio ore per predere un emblema come il BF2.....
intanto gli italian veterans ne hanno fatto un'altra delle loro: mi hanno bannato dal loro forum solo perchè ho protestato il ban dal loro server, bah complimenti per la serietà, invece di parlarne zittiamolo, ottima politica:doh:
OEidolon
28-08-2010, 11:48
Il nostro clan a settembre si sposta su Arma2 e aspettiamo BF3 che deve essere a 64 player e dove ci voglio ore per predere un emblema come il BF2.....
ah...64players...che sogno... :O
ah...64players...che sogno... :O
ovviamente le mappe devono essere della giusta grandezza, non come in cod4 a shipment in 100, che in pratica le persone si mettevano dove i nemici rivivevano e li ammazzavano tutti :doh:
OEidolon
28-08-2010, 11:52
intanto gli italian veterans ne hanno fatto un'altra delle loro: mi hanno bannato dal loro forum solo perchè ho protestato il ban dal loro server, bah complimenti per la serietà, invece di parlarne zittiamolo, ottima politica:doh:
che vuoi farci...con gente che racconta che gli si rompe il guanto :doh: :rolleyes:
ho letto questa cosa sul sito EA dove un admin può bannare uno ed e segnalato in tutti server punk buster leggete e fatemi capire sta cosina
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1320020-pbban-thanks-admin.html
ovviamente le mappe devono essere della giusta grandezza, non come in cod4 a shipment in 100, che in pratica le persone si mettevano dove i nemici rivivevano e li ammazzavano tutti :doh:da come ne parlano di BF3 dicono e un simile di BF2 questi tipi diproblemi non ci sono
ho letto questa cosa sul sito EA dove un admin può bannare uno ed e segnalato in tutti server punk buster leggete e fatemi capire sta cosina
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1320020-pbban-thanks-admin.html
da come ne parlano di BF3 dicono e un simile di BF2 questi tipi diproblemi non ci sono
ciao!, sono una "è", diventiamo amici?
si scherza ovviamente ;)
OEidolon
28-08-2010, 12:04
no, in pratica in quel caso l'admin ha bannato il giocatore usando l'interfaccia PB, ma vale solo per quel server, dato che PB banna da tutti i server solo quando ha un riscontro positivo tramite il suo SW e non tramite azione arbitraria di un admin. Altrimenti chissà quanti admin rosikoni ne abuserebbero...
l'unico dubbio rimane nel caso di avere la "fedina pulita", cioè bannando tramite PB sembra che venga creato un record PB visibile da tutti, soprattutto da altri admin che magari nel dubbio credono che uno sia un cittone appena vedono il (falso) precedente.
che vuoi farci...con gente che racconta che gli si rompe il guanto :doh: :rolleyes:
lol tra l'altro hanno cancellato anche la mia protesta come se non gliene fregasse niente, io sono senza parole
no, in pratica in quel caso l'admin ha bannato il giocatore usando l'interfaccia PB, ma vale solo per quel server, dato che PB banna da tutti i server solo quando ha un riscontro positivo tramite il suo SW e non tramite azione arbitraria di un admin. Altrimenti chissà quanti admin rosikoni ne abuserebbero...
l'unico dubbio rimane nel caso di avere la "fedina pulita", cioè bannando tramite PB sembra che venga creato un record PB visibile da tutti, soprattutto da altri admin che magari nel dubbio credono che uno sia un cittone appena vedono il (falso) precedente.io sono stato bannato 10 volte dagli admin col punk buster. PB deve prima di bannare la chiave deve controllare non si banna un tipo solo perchè è bravo mah
OEidolon
28-08-2010, 12:20
io sono stato bannato 10 volte dagli admin col punk buster. PB deve prima di bannare la chiave deve controllare non si banna un tipo solo perchè è bravo mah
che poi si vede benissimo che non citti...mah...non so che dirti, speriamo in bf3 :D
che poi si vede benissimo che non citti...mah...non so che dirti, speriamo in bf3 :DIo credevo che ti PB ti banna con i loro controlli e non per le bambinate degli ADMIN
OEidolon
28-08-2010, 12:29
Io credevo che ti PB ti banna con i loro controlli e non per le bambinate degli ADMIN
ma infatti le bambinate degli admin sono trattate come tali, vieni bannato ma solo dal server dell'admin frignone. PB di banna permanentemente solo quando trova qualcosa di irregolare tramite il suo software.
l'unica cosa che può dar fastidio è la creazione di un record PB, ma non c'entra nulla con il ban "ufficiale" di PB.
Dany16vTurbo
28-08-2010, 12:29
Un admin ti banna da quel server, ti può bannare l'IID o la GUID, ma sempre e solo in quel server...
Un admin ti banna da quel server, ti può bannare l'IID o la GUID, ma sempre e solo in quel server...e per un ban della chiave del gioco PBBN controlla o banna cosi ?
Mega Man
28-08-2010, 13:22
ma infatti sono proprio 1928 pagine, ........ non come stai dicendo tu 19028! ,,, staccati da bfbc2!
Nuuu XD mi sono confuso con il numero di post :D
Bhe sai com'è, vedere tutti gli amici che corrono via verso l'obiettivo con carrarmati, jeep e corazzati, mentre io sto sul mio bel camminatore a farmi na passeggiata... praticamente arrivo quando hanno già finito :asd:
...oppure giusto in tempo per fare l'eroe e salvare il coolo :D
Maccheccazzius! Ettepareva XD
Vabhe, forse ho i save conservati :asd:
e per un ban della chiave del gioco PBBN controlla o banna cosi ?
su singolo server possono bannarti il soldato o la chiave, per il ban globale interviene il Pb che fa anche lo screen ;)
su singolo server possono bannarti il soldato o la chiave, per il ban globale interviene il Pb che fa anche lo screen ;)meno male sono salvo :D
PeGaz_001
28-08-2010, 14:22
Beh magari le scatolette ed il pc non sono proprio la stessa cosa eh :asd: :stordita:
no non lo sono.. ma volevo giocarci al pc,anzi preferivo ... proprio perchè pc e scatolette non so la stessa cosa... invece su pc va di m**** e mi sn stancato.
proprio adesso stavo giocando, buon ritmo, crash a desktop e tanti punti a puttane..
i punti non si perdono a meno che non crashi il server ;)
Maccheccazzius! Ettepareva XD
Vabhe, forse ho i save conservati :asd:
Dai ti faccio lo spoiler... :D
Nell'ultima prima salvi delle truppe NATO intrappolate a Mosca e sotto assalto (e se non ti muovi te le segano), poi passi nei famosi centri commerciali dove c'è un carro all'uscita, arrivi sulla piazza rossa dove hai altri 2 carri da abbattere e resistenza alle mitragliere, uccidi tutti e hai vinto xD
Crysis fan 93
28-08-2010, 22:27
salve ragazzi è da qualche mese che ho questo splendido gioco, solo che si sono messe le vacanze ed è solo da 5 giorni che ci gioco. Il multiplayer mi piace molto, anche se di giocatori italiani non ne ho mai visti fino ad ora :cry: . mi sapete dire qualche server only italiani dove si gioca a deathmatch? la modalità corsa l'ho provata solo una volta e non mi piace per niente... troppo movimentato non si capisce niente, preferisco stare con meno gente e cecchinare in santa pace nel canale di panama o nel porto di arica :D
OEidolon
28-08-2010, 22:36
salve ragazzi è da qualche mese che ho questo splendido gioco, solo che si sono messe le vacanze ed è solo da 5 giorni che ci gioco. Il multiplayer mi piace molto, anche se di giocatori italiani non ne ho mai visti fino ad ora :cry: . mi sapete dire qualche server only italiani dove si gioca a deathmatch? la modalità corsa l'ho provata solo una volta e non mi piace per niente... troppo movimentato non si capisce niente, preferisco stare con meno gente e cecchinare in santa pace nel canale di panama o nel porto di arica :D
lol...se non ti piace rush, prova conquest. in tdm non mi sembra molto saggio cecchinare, al massimo usare il vss con red dot, ma in generale con lo scout userei i pomponi o il mio fido m14 ;)
in conquest puoi camperare quanto vuoi, però fai pochissimi punti :stordita:
Crysis fan 93
28-08-2010, 22:42
sinceramente rush l'ho provato che andavo di fretta e la mia squadra stava perdendo... e ogni volta che nascevo morivo subito xD quindi ti lascio immaginare ... magari dopo gli dò più spazio e la riprovo. senti un altro mio dubbio è sul fatto che per restare abbassati bisogna tenere premuto crtl... :( il mignolo ne risente molto sopratutto per me che sono cecchino e devo stare sempre accovacciato. ho provato lo script che c'è all'inizio pagina ma ha qualche bug e inoltre "risolvendo" il problema dell'accovacciarsi, si presenta quello che il mirino non rimane cioè devo tenere premuto il tasto destro e non come prima... che devo fare???? :help:
Mega Man
28-08-2010, 22:55
ho provato lo script che c'è all'inizio pagina ma ha qualche bug e inoltre "risolvendo" il problema dell'accovacciarsi, si presenta quello che il mirino non rimane cioè devo tenere premuto il tasto destro e non come prima... che devo fare???? :help:
Oltre al programmino c'è anche il file "settings" che è sempre usato dal tool.
Aprilo, cerca la voce "TrackAimToggle=1" e modifica l'1 in 0, trasformando la voce così.
TrackAimToggle=0
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.