View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
mikikrash
08-04-2010, 16:20
rilasciata la versione R9 per i server.
E' ARRIVATO L'AUTOBALANCE CHE (dovrebbe) FUNZIONARE
aggiornerò il beautiful girl appena lo trovo vuoto
changelog, ho segnato in grassetto quello che reputo più interessante
E' qui la festa? :cincin: :winner:
:asd:
Cpt_beppemi
08-04-2010, 16:31
Ottima notizia. :D
Speriamo che a questo giro l'autobalance funzioni per davvero, dato che è una delle cose più fastidiose del gioco.
RealB33rM4n
08-04-2010, 16:35
Ragazzi, a me salutariamente durante le partite (ma succede 5 o 6 volte per game) ho delle grosse botte di lag che rallentano tutto il sistema, mi succede solo con bc2, ho provato a mettere tutte le impostazioni grafiche al minimo, ma succede lo stesso... suggerimenti?
Hai il PC pacco Special!! ahahahah ;P
ia uuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bella lì
una domanda....a che servono i profile ati postati nella pagina precedente? si usano con il CCC? edit: ma soprattutto funziano solo con i 10.3 o anche con precedenti versioni del driver video?
grazie
Mc®.Turbo-Line
08-04-2010, 16:41
Ragazzi scusate, voi parlate di server R9 , come e' possibile se io leggo in basso al gioco che i sono arrivati i Server R8 e sono al momento in prova presso i fornitori EA? :confused: :mbe:
Ragazzi scusate, voi parlate di server R9 , come e' possibile se io leggo in basso al gioco che i sono arrivati i Server R8 e sono al momento in prova presso i fornitori EA? :confused: :mbe:
chissà da quanto non l'aggiornano quella barra...però fa molto CNN
stanno uppando il mio ora :D
Cpt_beppemi
08-04-2010, 16:48
Come si chiama il tuo server??? Così magari mi vengo a fare un giro.:)
ti facciamo da tester aggratis..cosa vuoi di più dalla vita?!:stordita:
jockersoft
08-04-2010, 17:05
intanto il gov da 16 è aggiornato alla r9, lo metto in modalità rush per qualche ora
Lupin 86
08-04-2010, 17:16
molte volte ti salva le :ciapet:
:D
ok grazie:asd: nn vedo l'ora di provarle:oink:
qualcuno ha gia testato il nuovo aggiornamento?
ci sono evidenti miglioramenti?:)
si possono ricevere 2 stelle di platino con la stessa arma/accessorio?
SimoHalo
08-04-2010, 18:25
si possono ricevere 2 stelle di platino con la stessa arma/accessorio?
No
Comunque sono veramente arrivati i server R9? Sto staccato un paio di giorni ed eccoli qua :D
Come si chiama il tuo server??? Così magari mi vengo a fare un giro.:)
UnrealTeam.it per ora e vuoto, perchè e stato spento molto !
tribal123
08-04-2010, 19:08
Innanzitutto io parlavo di server infantry dove l'utilizzo delle clay è vietato!
Dato che hai scritto "specialmente" davo per scontato che tu reputassi disoneste le clay "a prescindere" su TUTTI i servers.
Viste nell'ottica di server infantry il tuo discorso non fa una piega.
Detto questo mi chiedo come mai ti sei sentito cosi preso in causa?? Eri mica uno di quelli che si metteva sul palazzo di karkand in piazza e minava i vicoletti vicino l'albergo di clay in un server dove non si poteva fare???
Non mi è venuto mai in mente, le ho sempre e solo piazzate a pararmi il ciappet e quindi in cima a scale dalle quali mi si poteva prendere alle spalle, per esempio.
Anche se puoi pensare il contrario non mi è mai servito farne un altro uso, è solo che mi sto un pò stufando di chi si lamenta e dà del disonesto a chi (in definitiva) usa solo le armi presenti in un gioco, solo perchè magari queste ultime (programmate male) fanno + danni di altre, etc...
Ma, ripeto, se tu intendevi usarle in server che espressamente ne vietano l'uso sono d'accordo con te!;)
Tasslehoff
08-04-2010, 19:41
Non ci dimentichiamo però anche il fatto che la classe cecchino da che game è game è sempre semplicemente PIACIUTA.
Cioè, la gente secondo me la sceglie anche solo perchè gli piace di più rispetto ad altre.
E' innegabile che dia un senso di onnipotenza poter killare qualcuno a così grnde distanza, però poi ci si rende conto che non sono tutte rose e fiori e che le armi utilizzate sono spesso bolt-action (a ricarica manuale) e che quindi il volume di fuoco è notevolmente ridotto.
In pratica un cecco è potente solo fino a quando non è spottato/visto: dopo diventa paradossalmente molto più vulnerabile di ogni altra classe.Quoto :O
Francamente io ho sempre trovato piuttosto infantile (o rosicona, scegliete un po' voi il termine che preferite...) la polemica nei confronti dei cecchini, inclusa la questione claymore.
Sono perfettamente d'accordo con chi dice che sono armi e strumenti perfettamente normali e leciti, anzi doverosi... a me è capitato spessissimo di giocare in server dove tutti si azzuffano correndo come buoi al pascolo da bandiera a bandiera... :rolleyes:
Orde di medici e soldati d'assalto con la granata "in canna" (non che voglia polemizzare con l'uso di quest'arma che è altrettanto lecita e divertente) che si muovono come se avessero il paraocchi puntato sulla prossima bandiera, che non vedono a un palmo dal naso e che non si accorgerebbero di una claymore o di una carica di C4 nemmeno se gliela piantassero in testa :doh:
Anzitutto considerare il cecchino (o meglio lo scout) come pensato unicamente per sparare significa banalizzare incredibilmente questa classe, lo stesso dicasi per lo sniper di BF2 (Crystal, non so se ricordi il corso di sniper tenuto da Ombra sul server =SO=).
Pensare di fare lo scout per fare più kill significa non aver capito nulla di questa classe, anzitutto è falsissimo che si fanno più kill (per ogni kill di un cecchino il soldato ne fa 10 con il lanciagranate...), in secondo luogo l'obbiettivo primario dello scout è rilevare gli avversari per l'intera squadra, poi nel caso colpire con mortai o fucile.
A me è capitato in parecchie partite di fare lo scout e sentirmi una specie di "commander", dato che non appena spottavo qualche avversario vedevo chiaramente che tutti i miei compagni di squadra convergevano su quello, sembravano quasi telecomandati (e parliamo di server fun senza team organizzati ne teamspeak eh...).
A me dispiace parecchio che in questo BC2 non ci siano le claymore (correggetemi se sbaglio, sono solo a livello 9), avrebbero spinto a giocare in modo più ragionato o quantomeno a guardare dove si mettono i piedi prima di correre come bovini verso la prima bandiera da conquistare :O
OEidolon
08-04-2010, 20:08
Quoto :O
[cut...]
Pensare di fare lo scout per fare più kill significa non aver capito nulla di questa classe, anzitutto è falsissimo che si fanno più kill (per ogni kill di un cecchino il soldato ne fa 10 con il lanciagranate...), in secondo luogo l'obbiettivo primario dello scout è rilevare gli avversari per l'intera squadra, poi nel caso colpire con mortai o fucile.
A me è capitato in parecchie partite di fare lo scout e sentirmi una specie di "commander", dato che non appena spottavo qualche avversario vedevo chiaramente che tutti i miei compagni di squadra convergevano su quello, sembravano quasi telecomandati (e parliamo di server fun senza team organizzati ne teamspeak eh...).
A me dispiace parecchio che in questo BC2 non ci siano le claymore (correggetemi se sbaglio, sono solo a livello 9), avrebbero spinto a giocare in modo più ragionato o quantomeno a guardare dove si mettono i piedi prima di correre come bovini verso la prima bandiera da conquistare :O
e c'hai ragione da vendere!
poco fa, prima di cena, come difensori in "porto di arica", all'inizio, nella mia squadra eravamo 3 cecchini su 4componenti, sparsi sulla montagna e anzichè pensare ad accoppare chi arrivava si spottava ogni anima vivente, e le uniche kill erano verso quelli che provavano ad attivare B, e solo se i nostri compagni erano in difficoltà :asd:
tipo alla fine ho solo fatto kill come "salvatore" :D
altra sensazione di "commander" è usare l'uav con l'ottica...ti piazzi lontanissimo e via di "Q" :sofico: poi ogni tanto un missilino in difesa delle cariche attivate :fagiano:
Cpt_beppemi
08-04-2010, 20:12
è solo che mi sto un pò stufando di chi si lamenta e dà del disonesto a chi (in definitiva) usa solo le armi presenti in un gioco, solo perchè magari queste ultime (programmate male) fanno + danni di altre, etc...
Guarda su questo sono pienamente d'accordo con te. Anche io non ne posso più di gente che si lamenta. Posso capire chi ha frequenti crash o disconnessioni, ma riempire un thread con delle lamentele fine a se stesse non mi sembra il caso.
Quindi puoi immaginare che non avrei mai teso una lamentela su una qualsiasi arma-classe dato che generalmente non mi lamento mai per queste cose.
L'importante è che ci siamo capiti :D
Beltra.it
08-04-2010, 20:23
Peccato, perchè il gioco vale ed è bello....però situazioni del genere ti fanno un po passare la voglia :rolleyes:
Quando risolvono questo problema, prendo una settimana di malattia e ci gioco 24 su 24 per 7 giorni :asd:
:asd: quoto tutto il vostro discorso..
rarissime sono le volte che mi entrano i colpi.. ma quando succede.. ai voglia quanto salgono i miei score. :) cose tipo 40/5.
ma il 98% delle volte non entrano e ci vuole anche un caricatore e mezzo per ucciderli.
ergo, ormai in 2 settimane ci ho giocato 2 ore scarse.
come gioco mi ha già stufato a causa di questo bug :( ora si può dire, attualmente sono i 50€ spesi peggio
Beltra.it
08-04-2010, 20:35
Ragazzi io fin dal day-one di bc2 ho avuto uno strano problema , che poi alla fine nn so se sia un problema visto che almeno "credo" nn influisca sul gioco.
Praticamente ogni volta che lancio l'eseguibile del gioco questo mi parte in modalità finestra e per farlo andare a pieno schermo sono costretto a cliccare una volta sopra la finestra con il mouse sx....inoltre sempre lanciando l'eseguibile del gioco mi cambia il tema di windows seven 64 bit da aero a basic dicendo che l'applicazione di bad company 2 non supporta il tema aero e alla chiusura del gioco poi viene ripristinato il tema aero,tutto questo è normale? qualcuno mi tolga questo dubbio pls.
è un problema che era già nella beta e che già mi dava enormemente fastidio.
ma questo bug non verrà mai risolto. ne sono sicurissimo. come tanti altri.
dai, è passato un mese e non gliene frega nulla loro di risolvere bug. pensano a passare map pack che poi sono delle cavolate ingiocabili (wow mappe enormi e poi si gioca in uno spazio dove già 4 persone sono di troppo :rolleyes: )
cmq, chi lo sa.. mai dire mai... spero... un giorno. ma fino ad allora per me questo gioco è destinato ad essere dimenticato molto molto presto (ripeto: per me, nel mio caso)
Vorrei comprare questo gioco sopratutto per l'online ma sono indeciso sopratutto leggendo gli ultimi post e tenendo conto che comunque sono un novizio negli FPS online su PC.
Voi lo consigliate o mi indirizzo su altro?
Dove posso trovarlo a buon prezzo?
Quoto :O
Francamente io ho sempre trovato piuttosto infantile (o rosicona, scegliete un po' voi il termine che preferite...) la polemica nei confronti dei cecchini, inclusa la questione claymore.
Sono perfettamente d'accordo con chi dice che sono armi e strumenti perfettamente normali e leciti, anzi doverosi... a me è capitato spessissimo di giocare in server dove tutti si azzuffano correndo come buoi al pascolo da bandiera a bandiera... :rolleyes:
Orde di medici e soldati d'assalto con la granata "in canna" (non che voglia polemizzare con l'uso di quest'arma che è altrettanto lecita e divertente) che si muovono come se avessero il paraocchi puntato sulla prossima bandiera, che non vedono a un palmo dal naso e che non si accorgerebbero di una claymore o di una carica di C4 nemmeno se gliela piantassero in testa :doh:
Anzitutto considerare il cecchino (o meglio lo scout) come pensato unicamente per sparare significa banalizzare incredibilmente questa classe, lo stesso dicasi per lo sniper di BF2 (Crystal, non so se ricordi il corso di sniper tenuto da Ombra sul server =SO=).
Premetto con il dire che se mi cimento in un gioco,prima mi informo su come si svolge.
Il problema è che i veterani degli fps comprano questi giochi sapendo che sono improntati all'arcade.I"nuovi players" o "occasional",credono di trovarsi in guerra,e al primo sparo,gli viene la pelle d'oca nascondendosi nel primo buco che trovano:asd:
Ora:a che categoria appartiene BC2??All'arcade senza ombra di dubbio,con un gameplay(parole di Dice)frenetico.Non può esistere un games misto tra due generi(arcade simulazione),perchè se fai il tattico(camper),perchè io devo muovermi??Fare il cecchino in questi giochi,non vuol dire imboscarsi e killare senza farsi vedere(la kill-cam ne è una prova).Quindi basta con queste claymor e compagnia bella.Se volete simulare la guerra,vi consiglio Arma e Operation Flashpoint.
Vorrei comprare questo gioco sopratutto per l'online ma sono indeciso sopratutto leggendo gli ultimi post e tenendo conto che comunque sono un novizio negli FPS online su PC.
Voi lo consigliate o mi indirizzo su altro?
Dove posso trovarlo a buon prezzo?
Hai provato MW2??Se no,te lo consiglio come primo approcio agli fps;)
Hai il PC pacco Special!! ahahahah ;P
Daiiiiiiiiiiiiii :D
Ragazzi, a me salutariamente durante le partite (ma succede 5 o 6 volte per game) ho delle grosse botte di lag che rallentano tutto il sistema, mi succede solo con bc2, ho provato a mettere tutte le impostazioni grafiche al minimo, ma succede lo stesso... suggerimenti?
UP!!
Hai provato MW2??Se no,te lo consiglio come primo approcio agli fps;)
Ho giocato a al primo MW per un pò di tempo, ma su console.
Dici che MW2 e meglio?
Tasslehoff
08-04-2010, 21:01
Premetto con il dire che se mi cimento in un gioco,prima mi informo su come si svolge.
Il problema è che i veterani degli fps comprano questi giochi sapendo che sono improntati all'arcade.I"nuovi players" o "occasional" credono di trovarsi in guerra:asd:
Ora:a che categoria appartiene BC2??All'arcade senza ombra di dubbio,con un gameplay(parole di Dice)frenetico.Non può esistere un games misto tra i due generi,perchè se fai il tattico(camper),perchè io devo muovermi??Fare il cecchino in questi giochi,non vuol dire imboscarsi e killare senza farsi vedere(la kill-cam ne è una prova).Quindi basta con queste claymor e compagnia bella.Se volete simulare la guerra,vi consiglio Arma e Operation Flashpoint.Non sono d'accordo su due punti.
Anzitutto sulla distinzione tra veterani, nuovi giocatori e occasionali.
Dalla mia esperienza (e modestamente credo che qualcosa valga considerando l'età e l'esperienza maturata sia come giocatore che in ambito giornalistico) i giocatori tendono a considerarsi "pro" nella fase successiva a quella iniziale, quando acquisiscono capacità e confidenza con il gioco e puntano a massacrare tutto e tutti cercando di battere ogni avversario e ogni record.
Ovviamente non in quella strettamente iniziale, dato che quando si comincia si prendono tranvate sui denti ogni volta che si mette il naso fuori dalla base, e questo vale per qualsiasi gioco. :asd:
Quando questa fase intermedia finisce, e il giocatore diventa appunto veterano, tende a fregarsene dei punteggi e degli obbiettivi e gioca essenzialmente per divertimento, magari cercando di immedesimarsi il più possibile (e quindi tendendo verso l'approccio alla Operation Flashpoint).
Ecco quindi che apprezza di più quei ruoli apparentemente marginali che garantiscono maggiore esperienza e intensità, spesso a discapito di punteggi e classifica.
Pensa che in tanti anni di gioco io a BF2 non sono nemmeno arrivato a sbloccare tutte le armi... :asd:
Il motivo? Dopo la fase intensa passata a fare l'assalto, il supporto e il medico ho scoperto che provavo più gusto a fare il guastafeste con le special forces o con il cecchino, il tutto facendo crollare verticalmente i miei punteggi medi :)
Sulla separazione arcade-simulazione io credo che tu sia troppo categorico, imho non solo esiste una via di mezzo, ma anzi ce ne sono molte.
BF2 imho è una perfetta via di mezzo tendente alla simulazione, BC2 un po' meno ma pur sempre tendente da quel versante.
CoD4 invece è una via di mezzo, imho pesantemente tendente all'arcade.
Sulle claymore vale quanto ho detto prima, correre bovinamente da una bandierina all'altra non significa giocare in modo "arcade", significa giocare bovinamente, punto :O
Se le claymore possono anche soltanto far sorgere il sospetto ad un attaccante e costringerlo a cercare una via alternativa, oppure possono portarlo a camminare quatto guardandosi bene intorno, anzichè correre i 100m piani... beh ben vengano le claymore imho.
PS: non cito di proposito mod e altre pinzillacchere aggiuntive che imho sono sempre irrilevanti, il gioco si valuta sullo scatolato. :O
Ho giocato a al primo MW per un pò di tempo, ma su console.
Dici che MW2 e meglio?
Allora se hai giocato a Call4,ti consiglio BC2 :)
Tasslehoff
08-04-2010, 21:12
Vorrei comprare questo gioco sopratutto per l'online ma sono indeciso sopratutto leggendo gli ultimi post e tenendo conto che comunque sono un novizio negli FPS online su PC.Te lo dico con il cuore in mano, aspettati di morire nei modi più assurdi e inspiegabili, aspettati di provare incazzature come mai ne hai provate e rosicate come non immagineresti mai, perchè qualsiasi fps multiplayer all'inizio è un bagno di sangue. :O
Ti verrà la tentazione di mandare al diavolo tutto e tutti e lasciar perdere, e sarà molto forte!
Tutto questo non perchè chi ti uccide è più talentuoso di te, ma solo perchè ha più esperienza, conosce le mappe, conosce le armi, ha più sblocchi, e ci ha fatto "l'occhio" ;)
Ma tieni duro, e affronta ogni uccisione che subirai in modo critico, cercando di fare tesoro della posizione dell'avversario, del suo modo di rispondere al fuoco, della sua velocità ad estrarre la pistola non appena terminerà il caricatore.
Non fare l'eroe, stai dietro agli altri, stai in gruppo, non stai giocando da solo, sei in multiplayer.
Se farai così vedrai che pian piano qualche bel morto lo farai anche tu e comincerai a prenderci gusto.
Buon divertimento ;)
Non sono d'accordo su due punti.
Dalla mia esperienza (e modestamente credo che qualcosa valga considerando l'età e l'esperienza maturata sia come giocatore che in ambito giornalistico) i giocatori tendono a considerarsi "pro" nella fase successiva a quella iniziale, quando acquisiscono capacità e confidenza con il gioco e puntano a massacrare tutto e tutti cercando di battere ogni avversario e ogni record.
Ovviamente non in quella strettamente iniziale, dato che quando si comincia si prendono tranvate sui denti ogni volta che si mette il naso fuori dalla base, e questo vale per qualsiasi gioco. :asd:
Quando questa fase intermedia finisce, e il giocatore diventa appunto veterano, tende a fregarsene dei punteggi e degli obbiettivi e gioca essenzialmente per divertimento, magari cercando di immedesimarsi il più possibile (e quindi tendendo verso l'approccio alla Operation Flashpoint).
Ecco quindi che apprezza di più quei ruoli apparentemente marginali che garantiscono maggiore esperienza e intensità, spesso a discapito di punteggi e classifica.
Pensa che in tanti anni di gioco io a BF2 non sono nemmeno arrivato a sbloccare tutte le armi... :asd:
Il motivo? Dopo la fase intensa passata a fare l'assalto, il supporto e il medico ho scoperto che provavo più gusto a fare il guastafeste con le special forces o con il cecchino, il tutto facendo crollare verticalmente i miei punteggi medi :)
Sulla separazione arcade-simulazione io credo che tu sia troppo categorico, imho non solo esiste una via di mezzo, ma anzi ce ne sono molte.
BF2 imho è una perfetta via di mezzo tendente alla simulazione, BC2 un po' meno ma pur sempre tendente da quel versante.
CoD4 invece è una via di mezzo, imho pesantemente tendente all'arcade.
Sulle claymore vale quanto ho detto prima, correre bovinamente da una bandierina all'altra non significa giocare in modo "arcade", significa giocare bovinamente, punto :O
Se le claymore possono anche soltanto far sorgere il sospetto ad un attaccante e costringerlo a cercare una via alternativa, oppure possono portarlo a camminare quatto guardandosi bene intorno, anzichè correre i 100m piani... beh ben vengano le claymore imho.
PS: non cito di proposito mod e altre pinzillacchere aggiuntive che imho sono sempre irrilevanti, il gioco si valuta sullo scatolato. :O
Ti sei stufato di fare l'assaltatore,non perchè hai maturato esperienza,ma perchè ti piace killare facile,e assaltare,è un impresa adrenalinica e mette a dura prova il fisico e la mente:sofico:
Far saltare tutte le casse contro dei difensori molto forti,può essere un impresa titanica.Ora mi spieghi come fai con il cecchino camperato in base-respawn a conquistare???:asd:
OEidolon
08-04-2010, 21:25
io invece le prendo sempre alla stessa maniera :D
ormai sono arrivato ad avere una certa confidenza col gioco, ma l'approccio alla partita varia anche durante la stessa: a volte mi son messo a cecchinare con l'assalto (diciamo che facevo da observer per il cecchino compagno di squadra, rifornendolo e spottando) altre volte ho fatto l'assalto con il medico stile rambo, altre con il medico giocavo a E.R. a cercare gente da resuscitare, un paio di volte ho pure fatto l'assalto con lo scout con il vss :asd:
Allora se hai giocato a Call4,ti consiglio BC2 :)
Te lo dico con il cuore in mano, aspettati di morire nei modi più assurdi e inspiegabili, aspettati di provare incazzature come mai ne hai provate e rosicate come non immagineresti mai, perchè qualsiasi fps multiplayer all'inizio è un bagno di sangue. :O
Ti verrà la tentazione di mandare al diavolo tutto e tutti e lasciar perdere, e sarà molto forte!
Tutto questo non perchè chi ti uccide è più talentuoso di te, ma solo perchè ha più esperienza, conosce le mappe, conosce le armi, ha più sblocchi, e ci ha fatto "l'occhio" ;)
Ma tieni duro, e affronta ogni uccisione che subirai in modo critico, cercando di fare tesoro della posizione dell'avversario, del suo modo di rispondere al fuoco, della sua velocità ad estrarre la pistola non appena terminerà il caricatore.
Non fare l'eroe, stai dietro agli altri, stai in gruppo, non stai giocando da solo, sei in multiplayer.
Se farai così vedrai che pian piano qualche bel morto lo farai anche tu e comincerai a prenderci gusto.
Buon divertimento ;)
Allora penso che lo aquisterò :)
Più o meno qual'e il prezzo a cui si trova?
OEidolon
08-04-2010, 21:28
Ti sei stufato di fare l'assaltatore,non perchè hai maturato esperienza,ma perchè ti piace killare facile,e assaltare,è un impresa adrenalinica e mette a dura prova il fisico e la mente:sofico:
Far saltare tutte le casse contro dei difensori molto forti,può essere un impresa titanica.Ora mi spieghi come fai con il cecchino camperato in base-respawn a conquistare???:asd:
scout con vss e c4 :O
arrivi sulla m-com, piazzi un paio di cariche, e teli via...bum! :Prrr:
fidati che funziona ;) altro che assalto...fai l'assalto con lo scout, quello si che è adrenalinico!!
Tasslehoff
08-04-2010, 21:31
Far saltare tutte le casse contro dei difensori molto forti,può essere un impresa titanica.Ora mi spieghi come fai con il cecchino camperato in base-respawn a conquistare???:asd:Da quando esiste solo l'attacco? :mbe:
E chi l'ha detto? Non si tratta di un gioco single player dove si deve andare avanti, avanti, avanti e ancora avanti...
La fazione può essere composta da attaccanti e difensori... tu stesso li citi... e lo scout è essenziale tanto per difendere quanto per rilevare gli avversari e coadiuvare i compagni in attacco :stordita:
Già parlare di "camper" imho è spesso indice di una certa dose di rosicamento, in secondo luogo chi ha mai parlato di rimanere in base? :stordita:
Sul tema della difficoltà io lo lascerei perdere, associare lo scout al kill facile imho significa non aver mai provato questa classe.
Piuttosto parlarei di lanciagranate e kill facile, questo si... :read:
Poi sono il primo a dire che il lanciagranate è divertente, io stesso lo uso, però non si può certo dire che sia difficile da usare...
scout con vss e c4 :O
arrivi sulla m-com, piazzi un paio di cariche, e teli via...bum! :Prrr:
fidati che funziona ;) altro che assalto...fai l'assalto con lo scout, quello si che è adrenalinico!!
Assaltatore nel senso di attaccare:) Se giocato con testa,questo gioco da delle soddisfazioni immense,e una longevità infinita :)
Da quando esiste solo l'attacco? :mbe:
E chi l'ha detto? Non si tratta di un gioco single player dove si deve andare avanti, avanti, avanti e ancora avanti...
La fazione può essere composta da attaccanti e difensori... tu stesso li citi... e lo scout è essenziale tanto per difendere quanto per rilevare gli avversari e coadiuvare i compagni in attacco :stordita:
Già parlare di "camper" imho è spesso indice di una certa dose di rosicamento, in secondo luogo chi ha mai parlato di rimanere in base? :stordita:
Sul tema della difficoltà io lo lascerei perdere, associare lo scout al kill facile imho significa non aver mai provato questa classe.
Piuttosto parlarei di lanciagranate e kill facile, questo si... :read:
Poi sono il primo a dire che il lanciagranate è divertente, io stesso lo uso, però non si può certo dire che sia difficile da usare...
Kill facile,nel senso che non ci vuole una scienza e nessun tipo di ragionamento per beccare un puntino sullo schermo,stessa cosa per chi usa il lanciagranate,ed è per questo che sono appetitose dai meno esperti,con conseguenze disastrose per il gameplay di un videogioco.
Lo scout non è per nulla essenziale.Rende la vita facile,ma più di due per squadra,sono inutili.Almeno che non come distruttori di mezzi.
Ps:camper è una parola normale in ambito videoludico e non la dico per rosicare,ma per definire certi sistemi di gioco.
Mc®.Turbo-Line
08-04-2010, 22:08
Volevo ringraziare i ragazzi dell' ARUCLAN ITA per la bella partita, complimenti a Matalf[ITA]. veramente POWA! :D L' Accoltellatore Folle! :sofico:
Ecco un gustoso 16000 punti (credo sia il secondo della mia carriera :O )
http://img179.imageshack.us/img179/6977/16000punti.th.jpg (http://img179.imageshack.us/i/16000punti.jpg/)
Questo Roman se lo vedrete nella lista Ban per cheater non meravigliatevi, Stava in base sua a lanciar granate a mano e prendeva gente a km di distanza che manco uno snippo ci sarebbe riuscito talmente erano lontani :O
http://img371.imageshack.us/img371/1517/romancheater.th.jpg (http://img371.imageshack.us/i/romancheater.jpg/)
:muro:
Cpt_beppemi
08-04-2010, 22:16
Volevo ringraziare i ragazzi dell' ARUCLAN ITA per la bella partita, complimenti a Matalf[ITA]. veramente POWA! :D L' Accoltellatore Folle! :sofico:
Ecco un gustoso 16000 punti (credo sia il secondo della mia carriera :O )
http://img179.imageshack.us/img179/6977/16000punti.th.jpg (http://img179.imageshack.us/i/16000punti.jpg/)
Questo Roman se lo vedrete nella lista Ban per cheater non meravigliatevi, Stava in base sua a lanciar granate a mano e prendeva gente a km di distanza che manco uno snippo ci sarebbe riuscito talmente erano lontani :O
http://img371.imageshack.us/img371/1517/romancheater.th.jpg (http://img371.imageshack.us/i/romancheater.jpg/)
:muro:
Scusa ma prima di sparare a zero su una persona perchè non vedi prima chi sia???
Roman è il primo giocatore italiano in BF2, nella comunity di BF2 è conosciutissimo, ti garantisco che è un "pro" che gioca almeno 7-8 ore al giorno. E ti posso garantire che in BF2 faceva anche degli score molto migliori.
Calcola che è un player che partecipa ad ESL, ClanBase e quant'altro.
Quindi non lo vedrai mai nella ban list, ma piuttosto se inizi a giocare a livello agonistico, lo conoscerai sicuramente meglio.
Ecco le sue stats in BF2, nota le ore che ha giocato....
http://bf2s.com/player/61415083/
in questa mappa la base degli attaccanti e i difensori sono a distanza notevole, come si fa a lanciare una bomba a mano coi distante?
forse intendevi le 40mm del fucile d'assalto?
Te lo dico con il cuore in mano, aspettati di morire nei modi più assurdi e inspiegabili, aspettati di provare incazzature come mai ne hai provate e rosicate come non immagineresti mai, perchè qualsiasi fps multiplayer all'inizio è un bagno di sangue. :O
Buon divertimento ;)
quoto tutto e aggiungo: MUOVITI SEMPRE, specialmente se giochi su un server HC, perchè i cecchini se son bravi ti beccano in un istante :sofico:
Scusate ma stasera sono troppo felice... finalmente abbandono la mia mitica X1900XT in favore di una sostanziosa...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100408235913_IMG_2979.jpg
Finalmente potrò godermi BF BC2 sopra i 20-25 fps!!!!!!!!
Volevo condividere questo momento con gli amici di HWUp :)
Scusate ma stasera sono troppo felice... finalmente abbandono la mia mitica X1900XT in favore di una sostanziosa...
Complimenti!!!:)
Alekos Panagulis
08-04-2010, 23:46
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100408235913_IMG_2979.jpg[/img
Ah, una scheda tampone :sofico:
nonsochisono
09-04-2010, 00:17
ma che scheda è? :mbe:
mamma mia quanti cheaters in sto gioco,oggi in 1 ora 6 ban per hack,la cosa triste è che gli hack privati (a pagamento) punkbuster non li ha mai beccati nemmeno nei scorsi battlefield,che partite truccate.
Credo la 4870x2 :stordita:
Ah, una scheda tampone :sofico:
:D :D :D :D :Prrr:
Credo la 4870x2 :stordita:
C'hai preso, Raggi :p
Cacchio,è lunga come la tastiera:sofico:
Fortunato te:(
Ciao a tutti ho trovato un altro script per il toggle che ha anche le opzioni.
E' meglio di quello in prima pagina, c'è un file setting.ini dove si possono abilitare le funzioni che si vuole e si puo' anche mettere il tasto corrispondente nel caso non si usassero quelli di default.
funzionalità:
1-toggle crouch
2-toggle run
3-mira non toggle
4-disabilitazione della script mentre si chatta e/o si apre la finestra di steam
5-tasto per disabilitare la script (con suono)
6-autospot per gli scout quando si spara
7-possibilità di usare qualsiasi tasto senza dover ricompilare l'exe
8-stand-alone, non serve installare autohotkeys
9-parte in corsa anche premendo 2 volte W (forward)
10-esce automaticamente dalla corsa quando fai zoom o crouch
11-esce automaticamente dal crouch quando si preme sulla corsa
12-la script si attiva solo dentro al gioco
Thread ufficiale:
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/421736.page
Link:
http://bunchafunk.googlecode.com/files/crouch_aim_toggle_v2.zip
mirror:
http://dl.dropbox.com/u/47468/crouch_aim_toggle_v2.zip
L'unico bug è con lo Zoom, se si tiene premuto lo zoom mentre ricarica si inverte e resta fisso in zoom, per ripristinarlo basta premere 2 volte velocemente lo zoom, altrimenti con f12 basta disabilitare e riabilitare la script.
In alternativa magari se uno vuole stare tranquillo basta disabilitare la feature dello zoom.
Inoltre consigliano di avviarlo come amministratore, nel caso aveste win vista/7 con l UAC attivo.
Il mio mignolino ringrazia infinitamente :)
Bender77
09-04-2010, 01:24
E' meglio di quello in prima pagina, c'è un file setting.ini dove si possono abilitare le funzioni che si vuole e si puo' anche mettere il tasto corrispondente nel caso non si usassero quelli di default.
funzionalità:
1-toggle crouch
2-toggle run
3-mira non toggle
4-disabilitazione della script mentre si chatta e/o si apre la finestra di steam
Thread ufficiale:
Link:
mirror:
L'unico bug è con lo Zoom, se si tiene premuto lo zoom mentre ricarica si inverte e resta fisso in zoom, per ripristinarlo basta premere 2 volte velocemente lo zoom, altrimenti con f12 basta disabilitare e riabilitare la script.
In alternativa magari se uno vuole stare tranquillo basta disabilitare la feature dello zoom.
Grazie io gradirei infinitamente poter mirare tenendo premuto e avevo già visto questo script ma quello di cui volevo essere sicuro è:non è che poi un giorno al punkbuster gli piglia ammale e mi banna perchè uso sti script?? :rolleyes:
Questo dubbio mi frena non poco ad usare lo script per la mira :(
kilobite
09-04-2010, 06:57
Grazie io gradirei infinitamente poter mirare tenendo premuto e avevo già visto questo script ma quello di cui volevo essere sicuro è:non è che poi un giorno al punkbuster gli piglia ammale e mi banna perchè uso sti script?? :rolleyes:
ma non sapete proprio giocare senza usare trucchetti:mbe: io gioco senza usare nessun script cheat e cazzate varie e arrivo sempre tra i primi 3 come punti nel server e molto spesso anche il primo,ogni classe a la sua arma micidiale,l'assaltatore a il 40mm,il geniere a il bazuka gustav,il medico l'm60,e il cecchiono a il fucile di precisione
AceGranger
09-04-2010, 08:18
ma non sapete proprio giocare senza usare trucchetti:mbe: io gioco senza usare nessun script cheat e cazzate varie e arrivo sempre tra i primi 3 come punti nel server e nolto sesso anche il primo,ogni classe Ha la sua arma micidiale,l'assaltatore Ha il 40mm,il geniere Ha il bazuka gustav,il medico l'm60,e il cecchiono Ha il fucile di precisione
uccidi i nemici a colpi di H ?
clickhere
09-04-2010, 08:23
evidentemente Ha finito il caricatore di H :D
Alekos Panagulis
09-04-2010, 08:24
:sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: miticooooo!! :D
kilobite
09-04-2010, 08:36
E che ci devo fa,la H nel paesino dove sono nato non esiste x via del dialetto parlato,x esempio, la chiesa diciamo la ciesa la chiave la ciave il chiodo il ciodo etc etc:(
ma non sapete proprio giocare senza usare trucchetti:mbe: io gioco senza usare nessun script cheat e cazzate varie e arrivo sempre tra i primi 3 come punti nel server e molto spesso anche il primo,ogni classe a la sua arma micidiale,l'assaltatore a il 40mm,il geniere a il bazuka gustav,il medico l'm60,e il cecchiono a il fucile di precisione
Da quale strano ragionamento arrivi alla conclusione che sia un cheat?
Per quale motivo non posso rimapparmi i tasti come mi trovo meglio?
Ho provato la config base per 3-4 giorni, il risultato è stato un dolore atroce
alla mano causato dello scatto tenuto premuto.
tribal123
09-04-2010, 09:51
Stesso discorso che si fa da tempo.
Ragionare e scegliere le parole prima di parlare... questi non sono trucchetti e soprattutto affiancare QUESTO script alla parola cheat è quantomeno innoportuno e fastidioso.
P.s. metto lo script in prima pagina.;) Comunqye è la seconda versione di quello postato in prima pagina.
tribal123
09-04-2010, 09:56
Questo purtroppo potrebbe anche succedere, PB alle volte non va tanto per il sottile, la cosa tra l'altro che mi lascia un pò perplesso e che forse reputo un pelino troppo correttiva è l'autospot del cecchino.
Mi sembra che lì in effetti ti evita proprio di pigiare un tasto e quindi forse (a livello morale di onestà di gioco) secondo i miei gusti è un pò troppo..cmq. ora lo provo un attimo
E che ci devo fa,la H nel paesino dove sono nato non esiste x via del dialetto parlato,x esempio, la chiesa diciamo la ciesa la chiave la ciave il chiodo il ciodo etc etc:(
Ma un conto è la H parlata un conto la H del verbo avere :D
nonsochisono
09-04-2010, 10:14
sborone :D cambia contratto all'Enel con quella scheda :asd:
ragazzi, una domanda visto che i requisiti di sistema sono sempre scritti con i piedi e sarei poco sopra con la vga secondo voi avrei problemi con il gioco? (assemblato in firma a default), oltre a questo chiederei soprattutto per l'audio visto che creative e seven64 non vanno molto d'accordo
non dovrei ma mi fido più degli utenti che dei comunicati :)
tribal123
09-04-2010, 10:42
ragazzi, una domanda visto che i requisiti di sistema sono sempre scritti con i piedi e sarei poco sopra con la vga secondo voi avrei problemi con il gioco? (assemblato in firma a default), oltre a questo chiederei soprattutto per l'audio visto che creative e seven64 non vanno molto d'accordo
Chiedi QUI THREAD TECNICO BC2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31555656#post31555656)
ma a occhio direi di no, non conosco la vga però (nel senso che ho sempre avuto Nvidia e quindi non ne conosco le caratteristiche)
Con quel procio vai tranquillo.Non ho visto a che risoluzione giochi perchè non vedo il monitor in firma,ma io con la 4870 1G e gli ultimi driver,in multiplayer stò sempre sui 40-50-60 fps a 1920x1080.In single va liscio come l'olio:)
*Piln Plon - Messaggio pubblicitario*
Ragazzi, se qualcuno è interessato ad entrare in un clan divertente contattatemi su steam, il nick è Specialosio
*Plin Plon*
Chiedi QUI THREAD TECNICO BC2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31555656#post31555656)
ma a occhio direi di no, non conosco la vga però (nel senso che ho sempre avuto Nvidia e quindi non ne conosco le caratteristiche)
è paragonabile ad una 260 216sp, di poco più veloce a causa dell'oc
ok e scusate per il thred sbagliato, sono nabbo con i giochi :D l'ultimo gioco che ho giocato è stato halo1
Con quel procio vai tranquillo.Non ho visto a che risoluzione giochi perchè non vedo il monitor in firma,ma io con la 4870 1G e gli ultimi driver,in multiplayer stò sempre sui 40-50-60 fps a 1920x1080.In single va liscio come l'olio:)
ho un monitor 22' hdready (1680*1050) ma ho la metà della tua vram, quindi direi che tutto sommato è accettabile, scusate ma non mi ero accorto di aver tolto il monitor dalla firma
tribal123
09-04-2010, 10:48
è paragonabile ad una 260 216sp, di poco più veloce a causa dell'oc
ok e scusate per il thred sbagliato, sono nabbo con i giochi :D l'ultimo gioco che ho giocato è stato halo1
E allora...
la 260 216 sp è la mia scheda e vabenone, il procio vabbè io sono a 3,2 ma col tuo siamo lì' (al limite se ne senti la nec. occhi un pò) e doresti essere a posto;)
Edit: chiaramente è vero, influisce la risoluzione, con quel monitor sei ok!
E allora...
la 260 216 sp è la mia scheda e vabenone, il procio vabbè io sono a 3,2 ma col tuo siamo lì' (al limite se ne senti la nec. occhi un pò) e doresti essere a posto;)
Edit: chiaramente è vero, influisce la risoluzione, quel monitor sei ok!
per l'ok no problem non sono un fanatico ma basta un colpo al moltiplicatore e cmq almeno fino a 3.6 è rock solid
edit, grazie mille se ho sporcato il thread ditemelo che sposto i post nel thread tecnico
raga ho un problema e non sto trovando soluzioni in giro
sia io sia un mio amico abbiamo problemi con bad company 2..o meglio con il mouse
io ho un G5 lui un G9 entrambi abbiamo win 7 64 bit e spesso in gioco capita che il mouse si sconnette e si riconnettte e ultimamente sta davvero rompendo perche in game rosico in quanto sembro un deficiente che cammina rivolto verso gli stambecchi!
non è che qualcuno di voi ha soluzioni o ha gli stessi problemi:muro:
sia io sia un mio amico abbiamo problemi con bad company 2..o meglio con il mouse
io ho un G5 lui un G9 entrambi abbiamo win 7 64 bit e spesso in gioco capita che il mouse si sconnette e si riconnettte e ultimamente sta davvero rompendo perche in game rosico in quanto sembro un deficiente che cammina rivolto verso gli stambecchi!
sento puzza di piratozzo qui! :D
sento puzza di piratozzo qui! :D
Da una lunga analisi di laboratorio,questo problema è tipico delle versioni acquistate per vie illegali:asd:
Se così non fosse,staccate tutte le periferiche(pad,volanti ecc..)e vedi se il problema persiste:)
nonsochisono
09-04-2010, 11:16
edit* ho letto ora la risoluzione.
per giocare ci giochi ma non tutto a palla,su quello stai tranquillo :D
maxx1973
09-04-2010, 11:20
Ciao, non dovresti riscontrare nessun problema di "insufficienza hardware" con questo gioco.
Le uniche cose con cui ti potresti avere a che fare sono un potenziale stuttering, il vsync che potrtebbe non funzionare; che sono i problemi che affliggono un po il gioco e molti utenti (ma soprattutto con nvidia)
Tra l'altro in alcuni forum, per lo stuttering consigliano di usare una scheda audio non integrata ed avendo una creative, anche qui dovresti essere ok.
In caso di problemi, comunque, siamo qua :D
Tra l'altro, questo per tutti, ho fatto delle modifiche per lo stuttering ed il vsync che ho trovato leggendo diversi forum.
In pratica si tratta di riabilitare il servizio MMCS (clessi multimediali in windows seven) perchè sono stati riscontrati più problemi che benefici; mentre l'altra modifica sul network throttling va fatta:
Per farvi capire:
1° questa non va modificata, quindi non va tolto MMCS
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.
2° questa si, come segue
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.
L'altra modifica riguarda il renderlimit, che da settings.ini è 1 (sul mio pc) e va impostato anche lo stesso valore dal pannello di controllo Nvidia che default è 3. La stessa cosa ho letto che si può fare anche con ati.
Poi forzato vsync attivo e triplo buffer da pannello di controllo nvidia.
Le modifiche le ho fatte stamani, ma causa lavoro :D non le ho provate; cosa che farò stasera e vi farò sapere come è andata
fr4nc3sco
09-04-2010, 11:38
funzionalità:
1-toggle crouch
2-toggle run
3-mira non toggle
Thread ufficiale:
Link:
mirror:
Inoltre consigliano di avviarlo come amministratore, nel caso aveste win vista/7 con l UAC attivo.
bo ho sbaglio io qualcosa oppure l'unica funzione chge realmente mi funziona è la corsa premento 2 volte la W poi nn spotta e nn resta in ginocchioo
vedoiamo se sbaglio io qualcosa va solo cliccato 2 volte l'exe e avviato il gioco?
Beltra.it
09-04-2010, 12:09
creative e seven64 vanno perfettamente d'accordo ;) che problemi ti da?
resitor83
09-04-2010, 12:11
ciao a tutti, oggi ho acquistato la key per giocare online.
Ora sto scaricando da ea donwload manager il gioco, solo che non è molto veloce e io avrei già l'iso del gioco scaricata in un primo momento da un'altra parte ( ci siamo capiti..)
Volevo sapere se potevo installare quella o se ci sono dei problemi
nonsochisono
09-04-2010, 12:15
cioè...ma allora sei pirla proprio :sbonk:
ciao a tutti, oggi ho acquistato la key per giocare online.
Ora sto scaricando da ea donwload manager il gioco, solo che non è molto veloce e io avrei già l'iso del gioco scaricata in un primo momento da un'altra parte ( ci siamo capiti..)
Volevo sapere se potevo installare quella o se ci sono dei problemi
Eccome se ci siamo capiti! Chiudo un occhio solo proprio perchè hai ammesso di aver comprato l'originale. Normalmente sarebbero stati 3 giorni di sospensione. Va da sè, che è come se questa domanda tu non la avessi mai fatta.
cioè...ma allora sei pirla proprio :sbonk:
Invece, scrivere questo commento è una furbata. In considerazione del fatto che ho fatto uno sconto all'utente sopra, anche tu te la cavi con una sola ammonizione.
Questo incidente qui si chiude.
Eccome se ci siamo capiti! Chiudo un occhio solo proprio perchè hai ammesso di aver comprato l'originale. Normalmente sarebbero stati 3 giorni di sospensione. Va da sè, che è come se questa domanda tu non la avessi mai fatta.
Invece, scrivere questo commento è una furbata. In considerazione del fatto che ho fatto uno sconto all'utente sopra, anche tu te la cavi con una sola ammonizione.
Questo incidente qui si chiude.
mi sa che il moderatore ha mangiato molte uova di Pasqua in questo periodo :D
si scherza ovviamente...:p
creative e seven64 vanno perfettamente d'accordo ;) che problemi ti da?
a parte che creative non rilascia driver decenti con il nuovo wdm per le vecchie schede e il fatto che sono dovuto ricorrere a driver non ufficiali per ridurre ma non risolvere del tutto problemi di audio distorto che a volte capitano ancora (e mi tocca chiudere tutte le applicazioni audio, aprire un mp3 due e tre volte per ripristinare l'audio corretto direi nessun problema :)
nonsochisono
09-04-2010, 12:42
mi sa che il moderatore ha mangiato molte uova di Pasqua in questo periodo :D
si scherza ovviamente...:p
infatti,ero già stato ammonito tempo fa..dopo questa doveva scattare la sospensione "in teoria" ma non diciamolo è! che poi torna e mi sospende :O
*Piln Plon - Messaggio pubblicitario*
Ragazzi, se qualcuno è interessato ad entrare in un clan divertente contattatemi su steam, il nick è Specialmente
*Plin Plon*
Evvai, gia la prima persona mi ha contattato, nn pensavo di trovare gente interessata :D
infatti,ero già stato ammonito tempo fa..dopo questa doveva scattare la sospensione "in teoria" ma non diciamolo è! che poi torna e mi sospende :O
Ma fai anche lo splendido? :stordita:
Bender77
09-04-2010, 12:45
Se magari ti informassi prima di scrive certe cavolate ci faresti più bella figura.
Questo purtroppo potrebbe anche succedere, PB alle volte non va tanto per il sottile, la cosa tra l'altro che mi lascia un pò perplesso e che forse reputo un pelino troppo correttiva è l'autospot del cecchino.
Mi sembra che lì in effetti ti evita proprio di pigiare un tasto e quindi forse (a livello morale di onestà di gioco) secondo i miei gusti è un pò troppo..cmq. ora lo provo un attimo
Infatti è per questo piccolo dubbio che ho paura di usare questi script,anche se alla fine a me farebbe comodo solo il toggle crouch e la mira tenendo premuto,semplicemente per una questione di abitudine e comodità :rolleyes:
Cpt_beppemi
09-04-2010, 13:09
Allora non sono l'unico a cui succede!! Anche io ho Seven 64 bit e ho un logitech mx518. E' fastidiosissimo, si stacca per un secondo e poi rinizia a funzionare.
Io pensa che vorrei cambiare mouse per questo problema...:muro:
Edit: per tutti quelli che alludono al gioco non originale, non è assolutamente vero. E' un problema legato a Seven.
Inoltre come potete vedere dal'utente che ha esposto il problema, ha in firma un server, quindi non credo che sia
una copia pirata.
taleboldi
09-04-2010, 13:24
Allora non sono l'unico a cui succede!! Anche io ho Seven 64 bit e ho un logitech mx518. E' fastidiosissimo, si stacca per un secondo e poi rinizia a funzionare.
...
anche io ho seven 64, e un mx518 e non mi è mai capitato (:sperem::sperem::sperem:)
ciaz
funzionalità:
1-toggle crouch
2-toggle run
3-mira non toggle
Thread ufficiale:
Link:
mirror:
provato e che dire, utilissimo e molto migliorato rispetto alla prima versione
prima era molto fastidioso dovere sempre stoppare lo script per scrivere in chat(e a volte nenache si riattivava quindi dovevo uscire, rientrare, un macello!)
Mc®.Turbo-Line
09-04-2010, 13:47
anche io ho seven 64, e un mx518 e non mi è mai capitato (:sperem::sperem::sperem:)
ciaz
Manco a me con Win 7 64Bit e Logitech G9X Laser :D :O
Forse non avete messo i driver dedicati, ma vi siete affidati a quelli di Winzoz?:mbe:
raga una cosa: molte volte nell'intervallo tra un turno e un altro vado su progressi di sblocco e mi spunta questo errore: http://img355.imageshack.us/i/bfbc2game20100409135843.jpg/
cosa può essere?
è un po' fastidioso...
Cpt_beppemi
09-04-2010, 14:05
Manco a me con Win 7 64Bit e Logitech G9X Laser :D :O
Forse non avete messo i driver dedicati, ma vi siete affidati a quelli di Winzoz?:mbe:
No no, le ho provate tutte...driver dedicati, installati, tolti e rinstallati.
Ho provato anche senza. Il problema persiste.
La cosa curiosa è che ci sono giorni che non lo fa per niente e giorni che succede spesso. :muro:
Edit: per tutti quelli che alludono al gioco non originale, non è assolutamente vero. E' un problema legato a Seven.
Inoltre come potete vedere dal'utente che ha esposto il problema, ha in firma un server, quindi non credo che sia
una copia pirata.
ho win 7 64bit aggiornato e razer lachesis e nessun problema.
OEidolon
09-04-2010, 14:10
raga una cosa: molte volte nell'intervallo tra un turno e un altro vado su progressi di sblocco e mi spunta questo errore: http://img355.imageshack.us/i/bfbc2game20100409135843.jpg/
cosa può essere?
è un po' fastidioso...
connessione al server EA...ma non preoccuparti che se sblocchi qualcosa te la ritrovi, non perdi niente ;) io in hsdpa col cell non riesco mai a vedere le stats del profilo :D
No no, le ho provate tutte...driver dedicati, installati, tolti e rinstallati.
Ho provato anche senza. Il problema persiste.
La cosa curiosa è che ci sono giorni che non lo fa per niente e giorni che succede spesso. :muro:
Ciao
ho avuto lo stesso problema su due mouse logitech mx500 e g5... è il mouse che si sta rompendo.
In pratica, quando il cavo entra nel mouse fa 2 curve a 90 ed è soggetto a forti strattoni, alla lunga si deteriora e si disconnette con il classico suono della usb, boiata di progettazione che logi si porta avanti da ANNI.
Soluzione: chiamare logitech e se è in garanzia farsi cambiare il mouse, spediscono in 3 o 4 gg gratis, fatto con l'ultimo g5
maxx1973
09-04-2010, 14:13
una copia pirata.
A volte si fa prima a dare del pirata che magari analizzare il problema e vedere se lo sia effettivamente.
In questi giorni, leggendo moooooolti forum per cercare una soluzione (definitiva) al mio stuttering e vsync, ho letto anche di problemi analoghi...però non mi sono soffermato perchè almeno il mouse per ora mi va bene :D
Su questo non ti posso aiutare, perchè non ho logitech; ma se provi a cercare con google, probabilmente ti si apre un mondo :)
EDIT: un'idea....quando ho installato il Sentinel Advance, nelle note consigliavano di disattivare (su Win 7) l'opzione "aumenta precisione puntatore" dal pannello di controllo di windows; questo perchè a detta loro poteva dare malfunzionamenti del mouse stesso...io l'ho fatto senza pensarci su. Prova magari aiuta ;)
ho win 7 64bit aggiornato e razer lachesis e nessun problema.
Ne approfitto per chiederti una cosa a proposito del mouse, quando aggiusto la sensibilita' con l'on-the-fly il gioco si riduce a finestra e non mi posso muovere finche' non ci clicco sopra, capita anche a te o e' solo un problema mio?
Ne approfitto per chiederti una cosa a proposito del mouse, quando aggiusto la sensibilita' con l'on-the-fly il gioco si riduce a finestra e non mi posso muovere finche' non ci clicco sopra, capita anche a te o e' solo un problema mio?
uso i dpi al massimo e la sensibilità non la tocco. sorry
Cpt_beppemi
09-04-2010, 14:26
Ciao
ho avuto lo stesso problema su due mouse logitech mx500 e g5... è il mouse che si sta rompendo.
In pratica, quando il cavo entra nel mouse fa 2 curve a 90 ed è soggetto a forti strattoni, alla lunga si deteriora e si disconnette con il classico suono della usb, boiata di progettazione che logi si porta avanti da ANNI.
Soluzione: chiamare logitech e se è in garanzia farsi cambiare il mouse, spediscono in 3 o 4 gg gratis, fatto con l'ultimo g5
Si infatti fa proprio il classico suono della usb. Allora è il mouse che se ne sta andando... avrà più di due anni quindi niente garanzia..
A questo punto direi che è il momento di cambiare... sto aspettando che esca questo....
http://www.cyborggaming.com/prod/rat7.htm fine OT.
@MAXX ... grazie mille per l'aiuto :)
maxx1973
09-04-2010, 14:34
Si infatti fa proprio il classico suono della usb. Allora è il mouse che se ne sta andando... avrà più di due anni quindi niente garanzia..
A questo punto direi che è il momento di cambiare... sto aspettando che esca questo....
http://www.cyborggaming.com/prod/rat7.htm fine OT.
@MAXX ... grazie mille per l'aiuto :)
Di niente, quando siamo alla ricerca di soluzioni per le "beghe" credo che tutto possa aiutare
Anche se in questo caso, non è servito :fagiano:
:)
Tetrahydrocannabin
09-04-2010, 17:13
non per sembrare un rompicoglioni (che peraltro sono :stordita: ) ma il thread tecnico non dovrebbe essere un altro?
Beltra.it
09-04-2010, 17:25
a parte che creative non rilascia driver decenti con il nuovo wdm per le vecchie schede e il fatto che sono dovuto ricorrere a driver non ufficiali per ridurre ma non risolvere del tutto problemi di audio distorto che a volte capitano ancora (e mi tocca chiudere tutte le applicazioni audio, aprire un mp3 due e tre volte per ripristinare l'audio corretto direi nessun problema :)
beh sui driver creative fa davvero schifo.. anzi è dire schifo e fargli un complimento u.u
cmq provato a settare il wave di seven sotto il 60%? anche a me faceva la mia x-fi.. risolto in questo modo :)
bo ho sbaglio io qualcosa oppure l'unica funzione chge realmente mi funziona è la corsa premento 2 volte la W poi nn spotta e nn resta in ginocchioo
vedoiamo se sbaglio io qualcosa va solo cliccato 2 volte l'exe e avviato il gioco?
hai percaso rinominato l eseguibile di bc2?
altrimenti devi andare a cambiare il setting.ini che c'è nello zip e abilitare quello che ti serve
aprilo con notepad c'è spiegato tutto dentro al file di default mi sembra che è quasi tutto spento...
e il crouch è su c e non su lctrl
l'unica cosa che non mi piace è che per la corsa cominica a correre quando rilasci il tasto e non quando lo premi... c'è da farci un attimo l abitudine (venendo da cod mw2).
Comunque non è una questione di trucchetti, come ho già detto marted' scorso ho fatto 5 ore di fila da cecchino (alias sempre di cora o crouched) e il giorno dopo mi sono ritrovato con un dolore assurdo al mignolo con tanto di fasciatura e voltaren, e mi è passato solo il mattino seguente. Quindi in pratica se voglio giocare senza devastarmi i tendini a questo gioco mi serve il toggle sullo shift e sul ctrl, altrimenti dovrei ribindarmi i tasti da un altra parte e ri-abituarmi di nuovo.
Se punkbuster comincia a kickare per una fesseria del genere, bannarebbero migliaia di giocatori, non credo che succederà mai... e se male male succedesse è la volta buona che magari provo il single player :) e poi me ne torno su cod che alla fine non è che ci stavo male... ho cambiato solo perchè tutti i miei amici al momento sono qua..
ragazzi sono alla missione del satellite caduto e ho un piccolo problema tecnico
ogni tanto il gioco mi si chiude a random mentre stò facendo la missione...
è capitato ad altri o sono sempre io l'unica mosca bianca?:muro:
fr4nc3sco
09-04-2010, 19:49
altrimenti devi andare a cambiare il setting.ini che c'è nello zip e abilitare quello che ti serve
aprilo con notepad c'è spiegato tutto dentro al file di default mi sembra che è quasi tutto spento...
l'unica cosa che non mi piace è che per la corsa cominica a correre quando rilasci il tasto e non quando lo premi... c'è da farci un attimo l abitudine (venendo da cod mw2).
Comunque non è una questione di trucchetti, come ho già detto marted' scorso ho fatto 5 ore di fila da cecchino (alias sempre di cora o crouched) e il giorno dopo mi sono ritrovato con un dolore assurdo al mignolo con tanto di fasciatura e voltaren, e mi è passato solo il mattino seguente. Quindi in pratica se voglio giocare senza devastarmi i tendini a questo gioco mi serve il toggle sullo shift e sul ctrl, altrimenti dovrei ribindarmi i tasti da un altra parte e ri-abituarmi di nuovo.
Se punkbuster comincia a kickare per una fesseria del genere, bannarebbero migliaia di giocatori, non credo che succederà mai... e se male male succedesse è la volta buona che magari provo il single player :) e poi me ne torno su cod che alla fine non è che ci stavo male... ho cambiato solo perchè tutti i miei amici al momento sono qua..
si si risolto tutto edittando .ini con la conf piu adatta a me ad esempio io la corsa la uso solo col doppio pressione w cosi per i tratti lunghi nn mi devasto ma per gli scatti mantenuto il maiuscolo che è piu veloce dover aspettare di rilasciare il pulzante è troppo lenta la cosa...
hai perfettamente ragione e stai tranquillo, ho chiesto sul forum ufficiale dell'EA dove hanno postato lo script e dicono che non viene rinominato come hack, quindi niente ban da parte del pb
comunque per ogni evenienza... :sperem:
Risalve a tutti volevo precisare una cosa sono entrato nel server aruclan ex hwu comincio a giocare e dopo 1 minuto vengo bannato dal server motivo via i maleducati.
Tengo a precisare che non ho scritto ne detto nemmeno una parola visto che quello è un server di invalidi di mente i maleducati siete voi che la maggior parte del vostro clan sono solo cheater e hanno le scorregge nel cervello che giocano minimo 8 ore al giorno vivete la vita e scopate di + invece di stare su un gioco a chittare come matti e a prendersela con chi dice il VERO. VERGOGNA!!!!!http://hwuclan.forumfree.it/?t=47327854# esempio
Mc®.Turbo-Line
09-04-2010, 21:04
Risalve a tutti volevo precisare una cosa sono entrato nel server aruclan ex hwu comincio a giocare e dopo 1 minuto vengo bannato dal server motivo via i maleducati.
Tengo a precisare che non ho scritto ne detto nemmeno una parola visto che quello è un server di invalidi di mente i maleducati siete voi che la maggior parte del vostro clan sono solo cheater e hanno le scorregge nel cervello che giocano minimo 8 ore al giorno vivete la vita e scopate di + invece di stare su un gioco a chittare come matti e a prendersela con chi dice il VERO. VERGOGNA!!!!!
http://www.sportmedicina.com/RIABILITAZIONE_CASA/manico_scopa.jpg
:O
Tasslehoff
09-04-2010, 21:10
Tengo a precisare che non ho scritto ne detto nemmeno una parola visto che quello è un server di invalidi di mente i maleducati siete voi che la maggior parte del vostro clan sono solo cheater e hanno le scorregge nel cervello che giocano minimo 8 ore al giorno vivete la vita e scopate di + invece di stare su un gioco a chittare come matti e a prendersela con chi dice il VERO. VERGOGNA!!!!!http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100409220944_rosicata.jpg
:mbe: :stordita: :mbe: :stordita:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100409220944_rosicata.jpg
http://hwuclan.forumfree.it/?t=47327854# BM non sono il solo a lamentarmi leggi prima di fare il BM.
SE QUALCUNO DEL TEAM HWU VUOLE AVERE UN CONFRONTO DA UOMO SU SKYPE O TS IO SONO SEMPRE PRONTO SE AVETE SEMPRE LE...
supersalam
09-04-2010, 21:18
Ragazzi, qualcuno mi spiega come usare Hotkeys? Io per abbassarmi uso un tasto sul mouse, come faccio a settare quello??
Ho provato ad utilizzarlo anche premendo ctrl left ma non funziona. Devo metterlo in qualche directory particolare?
http://hwuclan.forumfree.it/?t=47327854# BM non sono il solo a lamentarmi leggi prima di fare il BM.
SE QUALCUNO DEL TEAM HWU VUOLE AVERE UN CONFRONTO DA UOMO SU SKYPE O TS IO SONO SEMPRE PRONTO SE AVETE SEMPRE LE...
Scusa, quanti anni hai?
Giusto per saperlo...
Ma poi non capisco perchè vieni a lamentarti qui visto che oramai è risaputo che non ha niente a che fare con HWU.
Se c'è gente che si lamenta allora fatelo sul forum del clan (di cui faccio parte), perchè questo non è lo sportello lamentele.
Comunque ho letto quello che hai scritto, e reputo i tuoi discorsi ridicoli e infantili, in cerca forse di rogne?
Chi può dirlo, certo è che il server noi lo paghiamo, c'è un regolamento, se non lo leggi e pensi di farti gli affari tuoi non ti lamentare.
Auguri.
Scusa, quanti anni hai?
Giusto per saperlo...
Ma poi non capisco perchè vieni a lamentarti qui visto che oramai è risaputo che non ha niente a che fare con HWU.
Se c'è gente che si lamenta allora fatelo sul forum del clan (di cui faccio parte), perchè questo non è lo sportello lamentele.
Già che fai parte di quel clan dovresti suicidarti...ma visto che tu vivi di questa me.... io ho scritto qui xkè tutti devono sapere quanto sia penoso il vostro clan scorretto e maleducato e super cheaters imparate prima a vivere e a confrontarvi con gli altri e poi a giocare correttamente... quindi cuccia e zitto! Ah.. che pagte o meno il serve non mi frega tanto meno delle vostre insulse regole a me interessa far sapere che siete solo maleducati e non avete rispetto x nessuno vi interessa solo chi caccia i soldi x arricchirvi in modo sporco...VERGOGNA!
Mc®.Turbo-Line
09-04-2010, 21:25
Scusa, quanti anni hai?
Giusto per saperlo...
Se Si chiama Guts 86 , presumo sia del 1986 , quindi facendo 2 conti dovrebbe avere solo 24 anni :O
Già che fai parte di quel clan dovresti suicidarti...VERGOGNA!
http://apricotjuice.files.wordpress.com/2008/04/impiccato.jpg
:eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Già che fai parte di quel clan dovresti suicidarti...ma visto che tu vivi di questa me.... io ho scritto qui xkè tutti devono sapere quanto sia penoso il vostro clan scorretto e maleducato e super cheaters imparate prima a vivere e a confrontarvi con gli altri e poi a giocare correttamente... quindi cuccia e zitto!
Neanche leggo cosa hai scritto e neanche mi preoccupo di risponderti ulteriormente, sarebbe solo una perdita di tempo.
Comunque siamo fortunati ad avere te che cammini con il galateo sotto le ascelle.
Saluti
Se Si chiama Guts 86 , presumo sia del 1986 , quindi facendo 2 conti dovrebbe avere solo 24 anni :O
:eek:
Ovviamente la domanda era riferita al s uo comportamento che sembra quello di un bimbominkia.
Se ha 24 anni veramente... mamma mia.
Si dovrebbe essere maturi a 24 anni. Io ne ho solo 2 in più... pensa te. :)
Neanche leggo cosa hai scritto e neanche mi preoccupo di risponderti ulteriormente, sarebbe solo una perdita di tempo.
Comunque siamo fortunati ad avere te che cammini con il galateo sotto le ascelle.
Saluti
Allora non sprecarti a rispondere e come ho detto prima cuccia e zitto visto che siete solo bravi a farvi soldi sulle spalle degli altri e ad essere maleducati e scortesi con tutti quelli che dicono il vero...RIPETO CHI VUOLE AVERE IUN CONFRONTO VERBALE CON ME SU SKYPE O TS SONO A DISPOSIZIONE...meno male che non sprecavi a rispondere si vede che ti rode il chiccherone a te e a tt il team
maxx1973
09-04-2010, 21:37
A parte che sei OT, ma non stai neanche rispettando il regolamento del forum offendendo così chi ti capita.
Ciao
SwatMaster
09-04-2010, 21:37
Allora non sprecarti a rispondere e come ho detto prima cuccia e zitto visto che siete solo bravi a farvi soldi sulle spalle degli altri e ad essere maleducati e scortesi con tutti quelli che dicono il vero...RIPETO CHI VUOLE AVERE IUN CONFRONTO VERBALE CON ME SU SKYPE O TS SONO A DISPOSIZIONE...meno male che non sprecavi a rispondere si vede che ti rode il chiccherone a te e a tt il team
guts86, ti dispiacerebbe venire su Skype con noi? Vorrei saperne di più sulla vicenda :)
Sono manuelbellotti su Skype, aggiungimi pure :)
A parte che sei OT, ma non stai neanche rispettando il regolamento del forum offendo così chi ti capita.
Ciao
Apparte si dice OFFENDENDO fila a studiare e poi dico il vero
Crystal Dragon
09-04-2010, 21:39
guts anche se in principio le tue motivazioni potevano essere valide dopo sti post hai failato pesantemente passando per un bimbominkia undicenne, fossi in te lefterei instant... poi vai pure a correggere gli errori di battitura degli altri quando la punteggiatura non sai manco cosa sia!
maxx1973
09-04-2010, 21:40
Qui hai ragione, ma intanto una segnalazione ai mod è andata.
Più insisti te, più insisto a segnalarti.
Ciao
Qui hai ragione, ma intanto una segnalazione ai mod è andata.
Più insisti te, più insisto a segnalarti.
Ciao
Hai fatto bene l'importante e che tutti sappiano la verità che siete solo bravi a pensare a voi stessi al vostro interesse fregandovene degli altri quindi zitto e cuccia anche a te
SwatMaster
09-04-2010, 21:48
Scusate, sapreste gentilmente dirmi il nome del server "di alcuni utenti di hwu"? Non riesco a trovare quel aruclan.tk italia...
Comunque se volete venire su Skype con guts86 per parlare... Ho messo il mio nickname nella pagina precedente.
Thx :)
EDIT
Ha quittato, niente :\
credo che questo thread non si chiami thread ufficiale hwu battlefield bad company 2 clan che ha un forum indipendente dal sito ma che si chiami solo thread ufficiale battlefield bad company 2 ergo basta parlare del clan e menate varie parliamo del gioco in se e delle belle partite che facciamo online.... Grazie a tutti
credo che questo thread non si chiami thread ufficiale hwu battlefield bad company 2 clan che ha un forum indipendente dal sito ma che si chiami solo thread ufficiale battlefield bad company 2 ergo basta parlare del clan e menate varie parliamo del gioco in se e delle belle partite che facciamo online.... Grazie a tutti
Ti quoto pienamente e chiedo scusa a tutti se ho aperto questa parentesi ma tenevo a far sapere quando sono pietosi molti esseri immondi di quel clan
nonsochisono
09-04-2010, 21:55
Ti quoto pienamente e chiedo scusa a tutti se ho aperto questa parentesi ma tenevo a far sapere quando sono pietosi molti esseri immondi di quel clan
ahahahahahahaah
maxx1973
09-04-2010, 21:58
Hai fatto bene l'importante e che tutti sappiano la verità che siete solo bravi a pensare a voi stessi al vostro interesse fregandovene degli altri quindi zitto e cuccia anche a te
Ma la verità di cosa scusa? Il nostro forum è ppubblico, sa ti devi lamentare contro il nostro clan lo puoi fare li, non qui.
Poi da come te la sei presa e ci offendi, mi sembra che sia tu ad avere una vita vuota, che potresti riempire con qualcosa di più utile ;)
Ma la verità di cosa scusa? Il nostro forum è ppubblico, sa ti devi lamentare contro il nostro clan lo puoi fare li, non qui.
Poi da come te la sei presa e ci offendi, mi sembra che sia tu ad avere una vita vuota, che potresti riempire con qualcosa di più utile ;)
Tranquillo che io vivo come si deve e poi nel vostro forum non ci entro nemmeno morto xkè mi fa venire il vomito grazie
comuqnue ieri ero con i miei amici in un server e, dopo aver giocato per quasi un ora, nell arco di 5 minuti ci hanno kickato tutti, motivazione? nessuna, ci siamo ritrovati con il gioco chiuso, persi i punti accumulati in quella mappa, l'unica cosa che facevamo? stavamo vincendo a nastro !! :)
si vede che i proprietari del server erano quelli dall altra parte e dopo una serie di rosik ci hanno lentamente kicckato tutti finchè non hanno cominciato a vincere..
non a caso hanno cominciato a kickare quelli con un sacco di punti e piano piano quelli dopo che ne avevano meno.... che lol, cosa non si fa per vincere, solo le partite della juventus sono più rubate di queste qua rotfl :)
tra l altro non so neanche che server era perchè il gioco si è chiuso quindi è sparito pure dalla cronologia....
alla fine il server è loro, e ragione o meno fanno quello che gli pare, non prendo le parti di nessuno ma con i server privati è così, nel bene e nel male.
ma i server della EA quando li riaprono ? mai più?
qualcuno sa qualcosa ?
Lascialo stare... è frustrato e deve prendersela con qualcosa/qualcuno.
Lascialo stare... è frustrato e deve prendersela con qualcosa/qualcuno.
Hai detto proprio bene qualcosa/qualcuno..non sapete nemmeno voi chi siete e io vi sto rinfrescando la memoria lascio il sito salutando tutti e scusandomi x le polemiche RITORNO A DIRE CHE SONO PRONTO X UN CONFRONTO SU SKYPE O TS X UN COMPONENTE DEGLI HWU SEMPRE SE HANNO UN Pò DI FEGATO CIAO A TUTTI E BUON GAME SEMPRE CON ONESTà E RISPETTO :)
Ziosilvio
09-04-2010, 22:26
Tengo a precisare che non ho scritto ne detto nemmeno una parola visto che quello è un server di invalidi di mente i maleducati siete voi che la maggior parte del vostro clan sono solo cheater e hanno le scorregge nel cervello che giocano minimo 8 ore al giorno vivete la vita e scopate di + invece di stare su un gioco a chittare come matti e a prendersela con chi dice il VERO. VERGOGNA!!!!!http://hwuclan.forumfree.it/?t=47327854# esempio
Già che fai parte di quel clan dovresti suicidarti...ma visto che tu vivi di questa me.... io ho scritto qui xkè tutti devono sapere quanto sia penoso il vostro clan scorretto e maleducato e super cheaters imparate prima a vivere e a confrontarvi con gli altri e poi a giocare correttamente... quindi cuccia e zitto! Ah.. che pagte o meno il serve non mi frega tanto meno delle vostre insulse regole a me interessa far sapere che siete solo maleducati e non avete rispetto x nessuno vi interessa solo chi caccia i soldi x arricchirvi in modo sporco...VERGOGNA!
Tranquillo che io vivo come si deve e poi nel vostro forum non ci entro nemmeno morto xkè mi fa venire il vomito grazie
Hai detto proprio bene qualcosa/qualcuno..non sapete nemmeno voi chi siete e io vi sto rinfrescando la memoria lascio il sito salutando tutti e scusandomi x le polemiche RITORNO A DIRE CHE SONO PRONTO X UN CONFRONTO SU SKYPE O TS X UN COMPONENTE DEGLI HWU SEMPRE SE HANNO UN Pò DI FEGATO CIAO A TUTTI E BUON GAME SEMPRE CON ONESTà E RISPETTO :)
OK, abbiamo capito che con queste persone non ti trovi bene.
Siamo noi forse così crudeli da costringerti a stare in mezzo a loro?
http://www.sportmedicina.com/RIABILITAZIONE_CASA/manico_scopa.jpg
:O
:eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Le polemiche si segnalano, non si reagiscono.
Meno che mai in maniera volgare e violenta come hai fatto tu.
Pensaci, questi dieci giorni.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100409220944_rosicata.jpg
Scusa, quanti anni hai?
Giusto per saperlo...
Comunque ho letto quello che hai scritto, e reputo i tuoi discorsi ridicoli e infantili, in cerca forse di rogne?
Chi può dirlo, certo è che il server noi lo paghiamo, c'è un regolamento, se non lo leggi e pensi di farti gli affari tuoi non ti lamentare.
Auguri.
Saluti
Ovviamente la domanda era riferita al s uo comportamento che sembra quello di un bimbominkia.
Se ha 24 anni veramente... mamma mia.
Si dovrebbe essere maturi a 24 anni. Io ne ho solo 2 in più... pensa te. :)
Le polemiche si segnalano, non si replicano.
Pensateci, questi tre giorni.
ziosante73
09-04-2010, 22:34
Ma a voi il gioco lagga, nel senso che spesso mi capita, quasi sempre che individuato un nemico gli sparo ripetutamente, non lo prendo e inevitabilmente mi fa un "flashback" e son morto, vorrei sapere se alti hanno questo problema ho è un problema solo della mia connessione!
comuqnue ieri ero con i miei amici in un server e, dopo aver giocato per quasi un ora, nell arco di 5 minuti ci hanno kickato tutti, motivazione? nessuna, ci siamo ritrovati con il gioco chiuso, persi i punti accumulati in quella mappa, l'unica cosa che facevamo? stavamo vincendo a nastro !! :)
ma ma? scusa, se lefti una partita a meta,ti crasha il gioco, o come nel tuo caso ti kikkano, perdi i punti accumulati inquel match fino a quel momento? :eek:
Beltra.it
09-04-2010, 23:24
poco tempo fa si chiedeva una lista nera/bianca dei servers personale degli utenti
beh nella mia lista nera ci sta il server precedentemente denominato HWU (union) ITALIA.
per il modo in cui alcuni admin/moderatori agiscono in quel server. non a caso è quasi sempre mezzo vuoto .
fatta eccezzione per alcuni del clan naturalemente che hanno tutta la mia simpatia e stima :)
e anche italian zone. per il modo non molto simpatico di alcuni elementi che costituiscono la comunity
i server BF e ko invece tutti in lista bianca, ottimi ping e si gioca abbastanza bene
nonsochisono
09-04-2010, 23:33
bella partita sul server ARU stasera :ciapet:
Hieicker
09-04-2010, 23:33
Ciao a tutti :D! Purtroppo non ho il tempo di leggere 420 pagine di thread, quindi pensavo di chiedervi qualche info ^^!
Ho cercato in prima pagina ma non ho trovato!
Volevo gentilmente chiedervi se si può giocare in lan e se si deve per forza essere connessi a internet...
In più volevo sapere se è possibile inserire i bot nelle partite lan :)?!
Ultima info ;), bisogna registrare il game su steam per usarlo o non è necessario?
Grazie a tutti :D!
SwatMaster
09-04-2010, 23:36
Scusate, sapreste gentilmente dirmi il nome del server "di alcuni utenti di hwu"? Non riesco a trovare quel aruclan.tk italia...
Comunque se volete venire su Skype con guts86 per parlare... Ho messo il mio nickname nella pagina precedente.
Thx :)
EDIT
Ha quittato, niente :\
Mi quoto da solo perchè mi sembrava utile far sapere che la ricerca server è case sensitive, infatti io cercavo "aruclan" e non "ARUCLAN" e non me lo trovavo!
Comunque bella partita... Stasera si giocava easy, son riuscito sempre ad avere un k/d abbondantemente sopra i 2.
Devo dire, però, che i mod non si sono così rigidi come si dice... Un utente, U-Pilu se non sbaglio, continuava a darci dei nabbi anche se stavamo vincendo, e bestemmiava come pochi... Io direi rosik! :ciapet:
bella partita sul server ARU stasera :ciapet:
Quoto! Stasera abbiamo arato :D
Crystal Dragon
09-04-2010, 23:45
Ciao a tutti :D! Purtroppo non ho il tempo di leggere 420 pagine di thread, quindi pensavo di chiedervi qualche info ^^!
Ho cercato in prima pagina ma non ho trovato!
Volevo gentilmente chiedervi se si può giocare in lan e se si deve per forza essere connessi a internet...
In più volevo sapere se è possibile inserire i bot nelle partite lan :)?!
Ultima info ;), bisogna registrare il game su steam per usarlo o non è necessario?
Grazie a tutti :D!
No, no e no.
Hieicker
10-04-2010, 00:26
No, no e no.
XD!
Grazie per le info ;)!
Beltra.it
10-04-2010, 00:28
Mi quoto da solo perchè mi sembrava utile far sapere che la ricerca server è case sensitive, infatti io cercavo "aruclan" e non "ARUCLAN" e non me lo trovavo!
Comunque bella partita... Stasera si giocava easy, son riuscito sempre ad avere un k/d abbondantemente sopra i 2.
Devo dire, però, che i mod non si sono così rigidi come si dice... Un utente, U-Pilu se non sbaglio, continuava a darci dei nabbi anche se stavamo vincendo, e bestemmiava come pochi... Io direi rosik! :ciapet:
Quoto! Stasera abbiamo arato :D
strano.. non ti hanno bannato :asd:
maxx1973
10-04-2010, 01:04
Ma a voi il gioco lagga, nel senso che spesso mi capita, quasi sempre che individuato un nemico gli sparo ripetutamente, non lo prendo e inevitabilmente mi fa un "flashback" e son morto, vorrei sapere se alti hanno questo problema ho è un problema solo della mia connessione!
Cioè, spiegati meglio o dimmi se ho capito bene :)
Vedi come un flash e poi sei morto? Ma questa cosa quando succede, sempre o nei momenti più caotici?
A volte è successo anche a me, ma essendo in mezzo alla mischia è facile che stiano piovendo granate, ecc per cui è tutto un flash...e spesso muoio.
Riesci a capire quanti fps fai e se sono stabili?
Più info ci dai, meglio si può cercare di capire che succede.
Ciao
si vede che i proprietari del server erano quelli dall altra parte e dopo una serie di rosik ci hanno lentamente kicckato tutti finchè non hanno cominciato a vincere..
non a caso hanno cominciato a kickare quelli con un sacco di punti e piano piano quelli dopo che ne avevano meno.... che lol, cosa non si fa per vincere, solo le partite della juventus sono più rubate di queste qua rotfl :)
tra l altro non so neanche che server era perchè il gioco si è chiuso quindi è sparito pure dalla cronologia....
alla fine il server è loro, e ragione o meno fanno quello che gli pare, non prendo le parti di nessuno ma con i server privati è così, nel bene e nel male.
ma i server della EA quando li riaprono ? mai più?
qualcuno sa qualcosa ?
Ti straquoto, ci sono troppi admin rosiconi, alcuni un po' troppo gelosi delle loro dogtag. Qualche giorno fa' giocavo tranquillamente, su 15 avversari almeno 10 saranno stati cecchini e non ci si poteva avvicinare alle cariche che si veniva seccati all'istante, dopo un po' mi rompo, prendo un veicolo e vado per stanare i maledetti, li trovo (tutti tristemente dietro la stessa roccia) ne faccio fuori un paio col coltello, inizio a sparare al terzo e magicamente mi trovo fuori dalla partita :confused: per cosa??? per aver giocato??? E questo e' solo un episodio di tantissimi, chi fa' cosi dovrebbe solo cambiare gioco.
il Rosik è una costante nei giochi online...
non per nulla esiste il sito e il logo xD
http://www.rosiko.it/image/rosiko.jpg
comunque è facile che la gente mi dia del cittone, o che venga cacciato dai server per esser il primo della squadra...
Basta un semplice HS o un rapporto K/D di 2 o 3 che la gente ti accusa di aimbot o chissà cos'altro :rolleyes:
Forse perchè non si è mai incontrato un cittone Vero.
erpirata2
10-04-2010, 01:55
il Rosik è una costante nei giochi online...
non per nulla esiste il sito e il logo xD
http://www.rosiko.it/image/rosiko.jpg
comunque è facile che la gente mi dia del cittone, o che venga cacciato dai server per esser il primo della squadra...
Basta un semplice HS o un rapporto K/D di 2 o 3 che la gente ti accusa di aimbot o chissà cos'altro :rolleyes:
Forse perchè non si è mai incontrato un cittone Vero.
Oppure forse perchè non hanno mai visto i veri pro che fanno 6-7 di r\d, nel pieno rispetto di tutte regole.
Ziosilvio
10-04-2010, 09:02
poco tempo fa si chiedeva una lista nera/bianca dei servers personale degli utenti
beh nella mia lista nera ci sta il server precedentemente denominato HWU (union) ITALIA.
per il modo in cui alcuni admin/moderatori agiscono in quel server. non a caso è quasi sempre mezzo vuoto .
fatta eccezzione per alcuni del clan naturalemente che hanno tutta la mia simpatia e stima :)
e anche italian zone. per il modo non molto simpatico di alcuni elementi che costituiscono la comunity
i server BF e ko invece tutti in lista bianca, ottimi ping e si gioca abbastanza bene
Ma non è questo il luogo per parlarne, né per fare polemica.
Considera la tua lista nera un po' come l'ignore list di HWU: per cui, non pubblicizzarla.
Questa è un'ammonizione.
BonOVoxX81
10-04-2010, 09:12
Domanda secca,ho giocato a BF2 fino allo sfinimento,da questo gioco saro' soddisfatto?:D
Domanda secca,ho giocato a BF2 fino allo sfinimento,da questo gioco saro' soddisfatto?:D
In parte si,i problemi più gravi sono l'instabilità del gioco(crasha abbastanza spesso) e la semplificazione portata dalle merdose console! :O ;)
Ciao
tribal123
10-04-2010, 10:26
In parte si,i problemi più gravi sono l'instabilità del gioco(crasha abbastanza spesso) e la semplificazione portata dalle merdose console! :O ;)
Ciao
Secondo me i crash non sono comunque riconducibili ad un problema comune. Infatti i report di crash sono ormai pochi, non credo sia un problema che affligga il gioco in maniera massiva (io dal day one forse 1 volta:ciapet: )
La seconda è più condivisibile, nel senso che:
Le mappe non hanno quasi nulla a che vedere con la vastità di BF2, "sembrano" grandi ma l'area giocabile è notevolmente ridotta. Comunque si possono fare brevi viaggetti in elicottero e/o su gomma ma scordati le "sgroppate" di BF2
Il gameplay è gioco-forza più frenetico; non arriviamo ai livelli di MW2 o altri giochi "Quakeggianti" ma è indubbio che gli spazi + ristretti portano a delle carneficine in base o in alcune zone calde. Quindi la strategia e l'approccio "stealth" sono alle volte un pò sacrificati.
Vi sono alcune differenze di gameplay, una su tutte la mancanza della posizione prona per tutte le classi, da tenere presente. Ci sono detrattori ed esaltatori di questa posizione, non entro nel merito ma sappi che ti potrai solo inginocchiare.
Chiaramente ci sono altre cose ma queste le + evidenti secondo me.
10-04-2010, 10:30
ciao ragazzi avrei un problema e dubbio..
primo avete profili per xpadder? lo so che è meglio con mouse è tastiera ma vorrei provarlo con il joystick
seconda domanda è possibile giocarci in multi con xfire? lo domando perchè anche se ho xfire fatto la scansione dei giochi che ho sul pc quando clicco su aggiungi server , come gioco mi fa selezionare solo cod waw [di cui già gioco online con xfire] ma nessun altro game sono impazzito ma nelle opzioni di xfire non trovo altro :muro:
desrocchi
10-04-2010, 10:43
Costantemente.
A volte mi succede che senza nessun motivo muoio e dopo 1 secondo il nemico esce da dietro un angolo e mi spara la 40mm che mi ha ucciso...
Daniele
tribal123
10-04-2010, 11:46
Costantemente.
A volte mi succede che senza nessun motivo muoio e dopo 1 secondo il nemico esce da dietro un angolo e mi spara la 40mm che mi ha ucciso...
Daniele
MAI successo :confused:
Provare a cambiare server può risolvere, e cmq. controllare prima il ping.
jockersoft
10-04-2010, 11:51
Costantemente.
Danielequanti fps vi fa?
ho sperimentato anche io questo problema quando il processore mi andava in protezione termica perché aveva un notevole strato di lercio sul dissipatore.. facevo a tratti 10 fps, compariva la scritta che morivo e dopo un bel po' di tempo vedevo che ero morto
acquistato :D
tra un pò lo provo e spero vivamente che mi piaccia
un dubbio: ho una 5870 e i driver 10.2, conviene aggiornare per questo gioco?
l'ho provato in single ieri sera e non è affatto male. devo solo risettare i comandi, bindare i tasti laterali del mouse e dopo dovrei essere pronto a fare un pò di training per il multi
doom3.it
10-04-2010, 12:27
installa i 10.3b ;)
Qualcuno mi può dire se l'aggiornamento ai server R9 migliorano un pò le cose,hit-box in primis??Grazie:)
l'ho provato in single ieri sera e non è affatto male. devo solo risettare i comandi, bindare i tasti laterali del mouse e dopo dovrei essere pronto a fare un pò di training per il multi
Dimenticavo.Disattiva l'HBAO che non serve a nulla:)e ti toglie quasi il 40% degli fps.
installa i 10.3b ;)
Oppure se vuoi provare questi:) li ho messi e sono migliori:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31545916&postcount=18673
Poi installa anche i profili: http://www.hwupgrade.it/download/file/4527.html
Attenzione però che non sono ufficiali.
Io li ho da due giorni e vanno benissimo:)
Beltra.it
10-04-2010, 13:14
Ma non è questo il luogo per parlarne, né per fare polemica.
Considera la tua lista nera un po' come l'ignore list di HWU: per cui, non pubblicizzarla.
Questa è un'ammonizione.
ziosilvio, pagine addietro era stato chiesto di creare una lista con i server che non ci piacciono e quelli che ci piacciono. io l'ho fatto quella volta è l'ho fatto ora.
non era assolutamente per flame anche se potrebbe sembrarlo
maxx1973
10-04-2010, 13:26
ziosilvio, pagine addietro era stato chiesto di creare una lista con i server che non ci piacciono e quelli che ci piacciono. io l'ho fatto quella volta è l'ho fatto ora.
non era assolutamente per flame anche se potrebbe sembrarlo
Si, ma il fatto è che nonostante la sospensione e l'ammonizione tu stia continuando con lo stesso discorso; posso capire il tuo stato d'animo, ma se non ti sei trovato bene sul nostro server nessuno ti obbliga a venirci, ce ne sono tanti o ne puoi noleggiare uno tutto tuo.
Secondo me sarebbe l'ora di cambiare argomento, magari parlando del gioco a cui è riferito il thread. :)
Ciao
Ti dirò che non mi piace installare driver beta, quindi preferisco i 10.3b a questo punto.
Ma i profili vanno installati anche se aggiorno i driver alla 10.3b? Come li installo?
Grazie :)
sto aspettando che mi arrivi il gioco. Ho acquistato la versione limited edition.. cosa ha di particolare??
grazie ragazzi.
P.S. il multi come è?
Ti dirò che non mi piace installare driver beta, quindi preferisco i 10.3b a questo punto.
Ma i profili vanno installati anche se aggiorno i driver alla 10.3b? Come li installo?
Grazie :)
Normalmente i driver beta sono decisamente migliori di quelli ufficila, il motivo è semplice, i Beta sono relase successive a quelli uficiali ;)
i profili basta che li installi e metti da CCC la AI su medio in modo che riconosco il gioco e li attivi :)
sto aspettando che mi arrivi il gioco. Ho acquistato la versione limited edition.. cosa ha di particolare??
grazie ragazzi.
P.S. il multi come è?
Il SIngle è uno squallido platform...
IL multy è tutto ed è magnifico, ma va giocato in compagnia, se no è snervante, sopratutto all'inizio.
La versione limited da accesso a un paio di perk da utilizzare nel multy
ziosante73
10-04-2010, 13:45
Cioè, spiegati meglio o dimmi se ho capito bene :)
Vedi come un flash e poi sei morto? Ma questa cosa quando succede, sempre o nei momenti più caotici?
A volte è successo anche a me, ma essendo in mezzo alla mischia è facile che stiano piovendo granate, ecc per cui è tutto un flash...e spesso muoio.
Riesci a capire quanti fps fai e se sono stabili?
Più info ci dai, meglio si può cercare di capire che succede.
Ciao
Ciao, non intendevo un flash bianco, intendevo che praticamente mi torna indietro, come se riavvolgessi un nastro, qualche metro prima, ripeto i miei passi e se trovo un nemico inevitabilmente sono già spacciato, non capisco se sia lag o una questione di pacchetti persi, ma cosi è un po difficile giocare,mi succede spesso di sera, di pomeriggio sabato o domenica meno.
come fps non li ho misurati, ma non mi sembra che sia fluido senza rallentamenti o stuttering se si scrive cosi.
Bender77
10-04-2010, 13:52
Ciao, non intendevo un flash bianco, intendevo che praticamente mi torna indietro, come se riavvolgessi un nastro, qualche metro prima, ripeto i miei passi e se trovo un nemico inevitabilmente sono già spacciato, non capisco se sia lag o una questione di pacchetti persi, ma cosi è un po difficile giocare,mi succede spesso di sera, di pomeriggio sabato o domenica meno.
come fps non li ho misurati, ma non mi sembra che sia fluido senza rallentamenti o stuttering se si scrive cosi.
A me sembra tanto un problema di ping alto e lag.
Prova a guardare quanto pinghi quando ti succede e diccelo.
se lefti una partita a meta,ti crasha il gioco, o ti kikkano, perdi i punti accumulati inquel match fino a quel momento?
nojn ho capito una cosa... ma i profili, chi li fa? una volta installati vanno selezionati da dentro il CCC?
e per tornare a quello di default?
grazie per la pazienza .. :rolleyes:
Normalmente i driver beta sono decisamente migliori di quelli ufficila, il motivo è semplice, i Beta sono relase successive a quelli uficiali ;)
i profili basta che li installi e metti da CCC la AI su medio in modo che riconosco il gioco e li attivi :)
Perchè bisogna mettere AI su medio?
Perchè bisogna mettere AI su medio?
Scusa volevo dire standard, su avanzato si mangia troppe risorse ;)
nonsochisono
10-04-2010, 14:10
ragazzi ricordate dove scaricare il programmino per settare le DX e le varie opzioni senza suare quelle in game?
ragazzi ricordate dove scaricare il programmino per settare le DX e le varie opzioni senza suare quelle in game?
C:\Users\"nome"\Documents\BFBC2\settings.ini
;)
tipo quello della beta?
se lefti una partita a meta,ti crasha il gioco, o ti kikkano, perdi i punti accumulati inquel match fino a quel momento?
No non li perdi :)
nonsochisono
10-04-2010, 14:30
C:\Users\"nome"\Documents\BFBC2\settings.ini
;)
nono,questo lo conosco.
era proprio un programma che scaricavamo :D
tipo quello della beta?
lo usavamo quando si giocava nella beta.. e anche per il gioco finale ma non ricordo proprio il nome :cool: ne tanto meno dove lo si scaricava. :oink:
Scusa volevo dire standard, su avanzato si mangia troppe risorse ;)
Perchè i profili modificano anche quello?
come si torna la profilo default?
8valerio7
10-04-2010, 14:46
ciao a tutti ho una domanda da fare, è possibile che io veda il mio pc più "appesantito" da quando ho installato BBC2??
no perchè ieri prima di giocarci per la prima volta le temperature e il rumorino di processore e ventola erano poco poco più basse..ora anche senza che gioco mi è salita la temp di 3 4 gradi(38 al posto di 34-35) e la ventola è a 2200 rpm..quando prima stava sempre sotto i 2000 :S molto strano.....avete qualche idea ?
PeGaz_001
10-04-2010, 14:46
Si, ma il fatto è che nonostante la sospensione e l'ammonizione tu stia continuando con lo stesso discorso; posso capire il tuo stato d'animo, ma se non ti sei trovato bene sul nostro server nessuno ti obbliga a venirci, ce ne sono tanti o ne puoi noleggiare uno tutto tuo.
Secondo me sarebbe l'ora di cambiare argomento, magari parlando del gioco a cui è riferito il thread. :)
Ciao
magari rispondendo anche alle domande che si chiedono ad esempio ...
ho fatto una domanda 2 volte e nessuno mi ha risp.. tt presi a far punti su sto ...... di multiplayer....
(beltra non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che scrivono nella discussione e hanno ignorato la mia domanda)
Perchè i profili modificano anche quello?
come si torna la profilo default?
no non lo modificano, ma protresti averlo fatto tu :D
Beltra.it
10-04-2010, 14:59
Ciao
io non ho mai scritto nel vostro discorso. tanto meno continuato.
quindi non c'è niente da accusarmi O.o
io ho fatot la mia lista come l'ho fatta in precedenza.
non penso proprio che debba essere sospeso perchè nella lista è incluso il vostro server
cmq è un po' che non entro il bc2... non ho molto da dire.. aspetto che vengano risolti i bug
no io AI l'ho sempre su standard..
dicevo se installi i profili, per sceglierli si fa dalla schermata apposita giusto?
ma per ritulizzare il default?
I 10.4b Risolvono il problema dei caricamenti lenti delle mappe? Se si li prendo al volo.
ho fatto una domanda 2 volte e nessuno mi ha risp.. tt presi a far punti su sto ...... di multiplayer....
(beltra non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che scrivono nella discussione e hanno ignorato la mia domanda)
Probabilmente non ti abbiamo risposto perchè non ne abbiamo la più pallita idea?
Il multiplayer è il Gioco, il single è un contentino per le console, chissà dove cavolo li mette i salvataggi, ma sopratutto la campagna si finisce in 3 ore scarse cosa t'importa dei salvataggi?:mbe:
PeGaz_001
10-04-2010, 15:13
Ciao
Probabilmente non ti abbiamo risposto perchè non ne abbiamo la più pallita idea?
Il multiplayer è il Gioco, il single è un contentino per le console, chissà dove cavolo li mette i salvataggi, ma sopratutto la campagna si finisce in 3 ore scarse cosa t'importa dei salvataggi?:mbe:
parlo di BC2 x pc non per consolle, ecco xkè nn so dove cacchio va a salvare... e cmq amen, tanto in multy non riesco nemmeno a giocarci, tanto vale che vendo il gioco e me lo tengo x la xbox e basta
ho scarcato ed istallato i profili di aprile ma come li uso????
In pratica si tratta di riabilitare il servizio MMCS (clessi multimediali in windows seven) perchè sono stati riscontrati più problemi che benefici; mentre l'altra modifica sul network throttling va fatta:
Per farvi capire:
1° questa non va modificata, quindi non va tolto MMCS
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.
2° questa si, come segue
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.
L'altra modifica riguarda il renderlimit, che da settings.ini è 1 (sul mio pc) e va impostato anche lo stesso valore dal pannello di controllo Nvidia che default è 3. La stessa cosa ho letto che si può fare anche con ati.
Poi forzato vsync attivo e triplo buffer da pannello di controllo nvidia.
Le modifiche le ho fatte stamani, ma causa lavoro :D non le ho provate; cosa che farò stasera e vi farò sapere come è andata
qualche domandina:
1- per riabilitare l'MMCSS....nella tringa riportata devo reimmettere "MMCS" o "MMCSS"....immagino non sia lo stesso ^_^
2-v-sync forzato e triplebuffer sono attivi da sempre^^...per quanto riguarda il renderlimit da impostare (oltre a quello del setting.ini)...io ho ATI, ma purtroppo non posso usare ATrayTools (frequenze bloccate) e quindi ho solo il CCC....non è possibile farlo da qui vero?!...sigh :cry:
grazie in anticipo
ho scarcato ed istallato i profili di aprile ma come li uso????
sono autoinstallanti e si attivano da soli quando fai partire il gioco
maxx1973
10-04-2010, 15:24
Che domande avevi fatto? Può darsi mi siano sfuggite, non sono sempre presente :)
Le domande le avevi fatte qui, sul thread tecnino, da altre parti?
Può darsi che nessuno aeva una risposta per cui è meglio non rispondere..ipotesi
Aggiornami se mi sono perso qualcosa :)
Ciao
maxx1973
10-04-2010, 15:29
Sembra che il gioco faccia una specie di rollback, potrebbero essere diverse le cause..in genere lag o un applicativo che mangia risorse; per esempio la sidebar di windows (per dirne una) o smart doctor.
io non ho mai scritto nel vostro discorso. tanto meno continuato.
quindi non c'è niente da accusarmi O.o
io ho fatot la mia lista come l'ho fatta in precedenza.
non penso proprio che debba essere sospeso perchè nella lista è incluso il vostro server
cmq è un po' che non entro il bc2... non ho molto da dire.. aspetto che vengano risolti i bug
Non ti sto accusando di niente, era solo una osservazione :)
Ciao
parlo di BC2 x pc non per consolle, ecco xkè nn so dove cacchio va a salvare... e cmq amen, tanto in multy non riesco nemmeno a giocarci, tanto vale che vendo il gioco e me lo tengo x la xbox e basta
Il multi viene salvato online sui server di EA, il single credo in locale, ma non avendoci mai giocato non so dove di preciso...
qualche domandina:
1- per riabilitare l'MMCSS....nella tringa riportata devo reimmettere "MMCS" o "MMCSS"....immagino non sia lo stesso ^_^
2-v-sync forzato e triplebuffer sono attivi da sempre^^...per quanto riguarda il renderlimit da impostare (oltre a quello del setting.ini)...io ho ATI, ma purtroppo non posso usare ATrayTools (frequenze bloccate) e quindi ho solo il CCC....non è possibile farlo da qui vero?!...sigh :cry:
grazie in anticipo
Per riabilitarlo, devi mettere MMCSS, se non metti l'utlima "S" non va più neanche l'audio di windows..(provato :D)
Se non hai Atitools, non puoi modificare il render per ati
Ciao :)
I 10.4b Risolvono il problema dei caricamenti lenti delle mappe? Se si li prendo al volo.
No.Ma appena posso controllo meglio.
sono autoinstallanti e si attivano da soli quando fai partire il gioco
azz..
bella cosa..
ma come si disinstallano?
ma se sono automatici, come mai primahai consigliato di mettere AI su standard?
che è l'impstaizone già predefinita di default?
cmq li ho messi con i 10.3 per adesso.
sono automatici con AI attivo, se la disattivi non funzionano più ;)
l'AI serve appunto ad ottimizzare il godice del gioco ed attivare i sui profili.
non c'è bisogno di disinstallarli perchè con le relase successive dei driver i profili sono gia implementati :)
AndryTAS
10-04-2010, 16:30
Quindi è un problema con le ati quello del caricamento lento?
maxx1973
10-04-2010, 16:37
Quindi è un problema con le ati quello del caricamento lento?
Sembrerebbe di si, io con nvidia sono sempre uno dei primi ad essere in gioco; spesso, almeno della mia squadra, sono proprio il primo.
sono automatici con AI attivo, se la disattivi non funzionano più ;)
l'AI serve appunto ad ottimizzare il godice del gioco ed attivare i sui profili.
non c'è bisogno di disinstallarli perchè con le relase successive dei driver i profili sono gia implementati :)
ok quindi se io passo dai 10.3 ai futuri 10.4 o 10.5 non devo disinstallare i profili?
tra l'altro ho capito che si trovano in disinstallazione programmi dentro pannello di controllo
emanuele666
10-04-2010, 16:56
Azz...è da più di una settimana che non riesco a giocare online. Ogni volta esce questa odiosa finestrella :mad:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100410175327_BFBC2Game2010-04-1017-36-26-43.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100410175327_BFBC2Game2010-04-1017-36-26-43.jpg)
Cosa potrebbe essere? :confused:
Azz...è da più di una settimana che non riesco a giocare online. Ogni volta esce questa odiosa finestrella :mad:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100410175327_BFBC2Game2010-04-1017-36-26-43.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100410175327_BFBC2Game2010-04-1017-36-26-43.jpg)
Cosa potrebbe essere? :confused:
a me gioca subito non ha mai funzionato...
hai provato ad usare la lista server, non è MW2 i server dedicati cisono ;)
emanuele666
10-04-2010, 18:02
a me gioca subito non ha mai funzionato...
hai provato ad usare la lista server, non è MW2 i server dedicati cisono ;)
Boh, proverò così anche se ci mette dieci minuti ad aggiornare la lista server. Non essendo un giocatore incallito preferivo utilizzare il 'gioca subito', fare due spari e due gg senza troppi sbattimenti :)
Boh, proverò così anche se ci mette dieci minuti ad aggiornare la lista server. Non essendo un giocatore incallito preferivo utilizzare il 'gioca subito', fare due spari e due gg senza troppi sbattimenti :)
Fai partire l'aggiornamento dei server,dopo pochi secondi(una ventina)premi su annulla,e vedrai che compaiono tutti i server:)
Più aspetti,e più server avrai.
emanuele666
10-04-2010, 18:39
Fai partire l'aggiornamento dei server,dopo pochi secondi(una ventina)premi su annulla,e vedrai che compaiono tutti i server:)
Più aspetti,e più server avrai.
Osti, te ghè resun :D
temougyn
10-04-2010, 19:53
ue te se quasi un milanesss:D
Fantomatico
10-04-2010, 20:16
Per chi non ha installato l'application profile update, pensate che sia incorporato poi nei driver 10.4 ufficiali?
Pikkolomondano1
10-04-2010, 21:36
PROBLEMONE!!!
Da EA download manager ho scaricato battlefield sul desktop ed è andato tutto ok.
Poi l'ho riscaricato per il notebook (visto che ci vorrei giocare anche quando sono in giro) ma il programma, al lancio, mi dice che per problemi di sicurezza il codice è stato disabilitato.
AVETE qualche consiglio su come fargli capire che sono sempre io che lo voglio installare???
grassieeeee
PROBLEMONE!!!
Da EA download manager ho scaricato battlefield sul desktop ed è andato tutto ok.
Poi l'ho riscaricato per il notebook (visto che ci vorrei giocare anche quando sono in giro) ma il programma, al lancio, mi dice che per problemi di sicurezza il codice è stato disabilitato.
AVETE qualche consiglio su come fargli capire che sono sempre io che lo voglio installare???
grassieeeee
https://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayDownloadInformationPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=1295800&Env=BASE&&resid=S74zBQoHAiwAABQKiV8AAAAp&rests=1270932879576
Come riscarico del software che ho già acquistato?
Per riscaricare un gioco che hai acquistato, accedi a EA Download Manager e seleziona il gioco che desideri riscaricare. EA Download Manager conserva una copia dei prodotti scaricati; se desideri semplicemente reinstallare un gioco, non dovrai quindi riscaricarlo. Se invece preferisci riscaricare un gioco, non dimenticare di rimuovere anzitutto i suoi file temporanei cliccando sulla piccola (X) accanto al suo nome nella finestra di EA Download Manager.
Pikkolomondano1
10-04-2010, 22:09
grazie per la risposta, ma se era così facile .. non avrei chiesto aiuto.
Il gioco è già installato sul desktop e funziona perfettamente.
Sul notebook l'ho installato ed aggiornato (riscaricandolo da EA dow manager)
quando lancio il gioco appare una finestra che dice:
"Per ragioni di sicurezza, il codice di registrazione del gioco è stato disattivato. Fai riferimento al sito web del servizio clienti per risolvere il problema."
Sul sito non c'è una beata fava...... e da esperienza il servizio clienti telefonico è gestito da gente non troppo preparata, per cui preferisco chiedere qui che almeno c'è gente che ne capisce:help:
sulle versioni DD c'è l'inchippo delle 10 installazioni, probabilmente non puoi reinstallare il gioco senza disinstallare l'altra copia.
Ziosilvio
11-04-2010, 07:34
Le polemiche si segnalano, non si reagiscono.
Meno che mai in maniera volgare e violenta come hai fatto tu.
Pensaci, questi dieci giorni.
Sospensione ridotta a tre giorni dopo spiegazione in pvt.
Pikkolomondano1
11-04-2010, 07:56
sulle versioni DD c'è l'inchippo delle 10 installazioni, probabilmente non puoi reinstallare il gioco senza disinstallare l'altra copia.
A meno che qualcuno abbiano usato la mia access key direi che non è questo caso visto che con il notebook sarebbe al massimo la seconda.
Mi sà che mi devo mettere d'impegno a trovare il file con segnato il mio numero seriale...... toglierlo e provare a rimetterlo quando richiesto, o qualcosa del genere (stò facendo ricerche in merito) oppure molto più semplicemente mandare una email al servizio clienti.... (anche se sono lenti nelle risposte)
ziosante73
11-04-2010, 10:19
Sembra che il gioco faccia una specie di rollback, potrebbero essere diverse le cause..in genere lag o un applicativo che mangia risorse; per esempio la sidebar di windows (per dirne una) o smart doctor.
:)
Ho notato che quando mi succede il ping schizza alle stelle, di solito sta a 105 120 nel gioco.
maxx1973
11-04-2010, 11:35
Ho notato che quando mi succede il ping schizza alle stelle, di solito sta a 105 120 nel gioco.
Ma questa cosa succede solo su un server o hai gli stessi problemi su server diversi?
Perchè hai una macchina simile alla mia, per cui non è un problema di hardware; così per ipotesi o sono problemi sulla linea o c'è qualche applicativo che li causa.
Hai provato a fare qualche test di ping? tipo su maya.ngi.it, oppure www.k-play.de, oppure con pingtest.net / speedtest.net? Giusto per vedere come va la adsl.
Dany16vTurbo
11-04-2010, 11:38
A proposito di lag....
Sul server dei -GOV- (non me ne volete) spesso mi capita che tira delle laggate assurde, sto 2-3 secondi fermo per poi ritornare normalmente. Il problema è che appunto succede soltanto in questo server...
P.S. In game sono "Dany|"
maxx1973
11-04-2010, 11:42
A proposito di lag....
Sul server dei -GOV- (non me ne volete) spesso mi capita che tira delle laggate assurde, sto 2-3 secondi fermo per poi ritornare normalmente. Il problema è che appunto succede soltanto in questo server...
Si è capitato anche a me, cmq in generale con il rilascio della R9 ho l'impressione che la situazione online sia leggermente peggio :rolleyes:
Beltra.it
11-04-2010, 12:03
Si è capitato anche a me, cmq in generale con il rilascio della R9 ho l'impressione che la situazione online sia leggermente peggio :rolleyes:
:asd: allora nemmeno ci provo ad entrare
Quoto.Sembra peggiore sul versante lag:mad: e non è la mia linea ad avere problemi:)
Raga, ho provato a fare una partita online e dopo un pò di minuti si è bloccato tutto e ho dovuto riavviare il pc :(
Può succedere o devo disabilitare qualcosa?
Ho notato anche che durante il gioco, quando sposto la telecamera mi si spezzetta tutta l'immagine e il problema rimane anche abilitando la sincronia verticale.
Come posso risolvere il problema?
Le impostazioni per la grafica le ho messe tutte al max con risoluzione 1920*1080 e come frame rate va alla grande (non scende mai sotto i 60fps), l'unico problema è quello della sincronia :confused:
Dany16vTurbo
11-04-2010, 12:19
Ma già ci sono gli R9?
Carini i messaggi di benvenuto, tralasciamo il mio commento appena vista una scritta con il mio nome.... del tipo "Mò che c@a22o vogliono" :D
Ma già ci sono gli R9?
Carini i messaggi di benvenuto, tralasciamo il mio commento appena vista una scritta con il mio nome.... del tipo "Mò che c@a22o vogliono" :D
Ci usano come betatester.Se gli R9 non migliorano le cose,tornano alla versione R8:muro::)
italia2006
11-04-2010, 12:23
Ciao a tutti.
Ho letto dell'esistenza dei launcher dedicati.
Voi li utilizzate ? Quale consigliate nel caso ?
Grazie.
A proposito di lag....
dovrebbe essere il punkbuster che fa la richiesta dello screenshot.... tutto normale quindi che ogni tot ti scatti un pò :)
ziosante73
11-04-2010, 12:41
Ma questa cosa succede solo su un server o hai gli stessi problemi su server diversi?
Perchè hai una macchina simile alla mia, per cui non è un problema di hardware; così per ipotesi o sono problemi sulla linea o c'è qualche applicativo che li causa.
Hai provato a fare qualche test di ping? tipo su maya.ngi.it, oppure www.k-play.de, oppure con pingtest.net / speedtest.net? Giusto per vedere come va la adsl.
Ora provo.
Dany16vTurbo
11-04-2010, 12:45
Ci usano come betatester.Se gli R9 non migliorano le cose,tornano alla versione R8:muro::)
Quindi il server dei -GOV- ha gli R9 mentre quasi tutti gli altri (meno conosciuti) R8?
Giusto per capire :)
dovrebbe essere il punkbuster che fa la richiesta dello screenshot.... tutto normale quindi che ogni tot ti scatti un pò :)
Fermi tutti :D
Su cod4 si sente che fà lo screenshot, la laggata è molto breve, sotto il secondo sicuramente, ne fà 5 contemporaneamente? :D
Quindi il server dei -GOV- ha gli R9 mentre quasi tutti gli altri (meno conosciuti) R8?
Giusto per capire :)
Fermi tutti :D
Su cod4 si sente che fà lo screenshot, la laggata è molto breve, sotto il secondo sicuramente, ne fà 5 contemporaneamente? :D
Credo che ormai tutti siano R9.
ziosante73
11-04-2010, 12:49
Ho provato con pingtest e mi da un risultato della linea eccellente e nessun pacchetto perso, cosi pingando maya nessun pacchetto perso, ma il ping massimo a 30ms com'è come valore? è nella media o è mediocre?
Dany16vTurbo
11-04-2010, 12:50
Credo che ormai tutti siano R9.
Perchè sulla schermata principale si parla ancora di R8...
Ho provato con pingtest e mi da un risultato della linea eccellente e nessun pacchetto perso, cosi pingando maya nessun pacchetto perso, ma il ping massimo a 30ms com'è come valore? è nella media o è mediocre?
Ottima!!
Hai una linea eccellente, facciamo a cambio? :)
ziosante73
11-04-2010, 12:53
Allora non so cosa possa essere, visto che con la beta non me lo faceva!
SUPERALEX
11-04-2010, 12:56
ieri ho fatto la mia migliore partita al porto di arica col medico un bel 16/1 con 16 kill di fila:D :D
A me la versione R9 sembra peggiore della R8, si lagga di più da quando l'hanno messa.
markco93
11-04-2010, 13:15
Ho un problema con la connessione e bad company 2, quando avvio il gioco praticamente si disconnette la connessione adsl e lo continua a fare in continuazione ogni 3-5 minuti. Se provo su un altro gioco online, la connessione è stabile.
Ho alice 7 mega e il modem wifi, sapete quale portrebbe essere il problema?
OEidolon
11-04-2010, 13:15
A me la versione R9 sembra peggiore della R8, si lagga di più da quando l'hanno messa.
allora non sono l'unico che ha questa impressione :O
maxx1973
11-04-2010, 13:37
:asd: allora nemmeno ci provo ad entrare
Si dovrebbe provare qualche altro server ita per capire se è un problema generale...cosa che credo perchè dopo l'aggiornamento alla R9 ho visto server che danno full con 15 player su 32 :rolleyes:
Quoto.Sembra peggiore sul versante lag:mad: e non è la mia linea ad avere problemi:)
Infatti, anche io ho fatto test su server ita e stranieri, nel peggiore dei casi arrivo a 60ms...
Ma già ci sono gli R9?
Si si hanno gia aggiornato ma che schifo :asd:
Direi linea ottima...
Allora non so cosa possa essere, visto che con la beta non me lo faceva!
Non usi qualche applicativo esterno per il controllo delle ventole della gpu, oppure qualche firewall software o altro applicativo di sicurezza?
Gia, in dei momenti sembra che il gioco si "fermi" proprio, cosa che prima non succedeva; eppure sul mio pc non cambiato nulla.
allora non sono l'unico che ha questa impressione :O
No no, sembra peggio a molti a quanto leggo....
OEidolon
11-04-2010, 13:39
ma porca puzzolaaaaaa (se volete sostituite pure una qualsiasi imprecazione a vostra scelta :D )!!
oggi già due volte che ho sto errore del tubo!!
http://img153.imageshack.us/img153/7991/pberrr.th.jpg (http://img153.imageshack.us/i/pberrr.jpg/)
ma che diavolo è sta merdaccia?!?!?
:cry:
jockersoft
11-04-2010, 13:41
A proposito di lag....
P.S. In game sono "Dany|"grazie della segnalazione, per ora sembra tutto regolare, non vorrei che fossero gli screenshot del punkbuster che ti fanno questo scherzo
Si è capitato anche a me, cmq in generale con il rilascio della R9 ho l'impressione che la situazione online sia leggermente peggio :rolleyes:che abbiano rimesso la versione di debug? :)
:asd: allora nemmeno ci provo ad entrarepraticamente tutti i server sono ormai R9, l'introduzione dell'autobalance che funziona e i fix ai crash erano troppo ghiotti per aspettare ad aggiornare. Comunque per chi non avesse aggiornato ancora nei prossimi giorni sarà il suo game server provider ad aggiornarlo per lui
Ci usano come betatester.Se gli R9 non migliorano le cose,tornano alla versione R8:muro::):)
in realtà gli R9 sono una release non considerata beta, la beta l'hanno condotta su un limitato numero di server prima di rendere disponibile la R9 a tutti
Giusto per capire :)come sopra
Perchè sulla schermata principale si parla ancora di R8...si sono dimenticati di aggiornarla :D
markco93
11-04-2010, 13:43
Ho un problema con la connessione e bad company 2, quando avvio il gioco praticamente si disconnette la connessione adsl e lo continua a fare in continuazione ogni 3-5 minuti. Se provo su un altro gioco online, la connessione è stabile.
Ho alice 7 mega e il modem wifi, sapete quale portrebbe essere il problema?
up
Beltra.it
11-04-2010, 13:48
:asd: allora ho fatto bene a disinstallarlo BC2 haha
maxx1973
11-04-2010, 13:55
:asd: allora ho fatto bene a disinstallarlo BC2 haha
Beh dai così è troppo drastico no? :D
Io sono fiducioso e so che risolveranno un po di problemi....prima di natale :asd:
Rivfader
11-04-2010, 14:08
ragazzi scusate la mia imbarazzante niubbiaggine...ma il Pb fà screenshots? a che pro? chi mi spiega un attimo?
cmq anche io con una buona linea lagghicchio e faccio delle belle "retro mortali" in ogni partita...:cool:
Si dovrebbe provare qualche altro server ita per capire se è un problema generale...cosa che credo perchè dopo l'aggiornamento alla R9 ho visto server che danno full con 15 player su 32 :rolleyes:
vero succede anche a me su 7 server su 10
ziosante73
11-04-2010, 14:51
[QUOTE=maxx1973;31580220
Non usi qualche applicativo esterno per il controllo delle ventole della gpu, oppure qualche firewall software o altro applicativo di sicurezza
[/QUOTE]
Utilizzo evga precision, e naturalmente un antivirus più firewall per sicurezza
Beltra.it
11-04-2010, 14:52
Beh dai così è troppo drastico no? :D
Io sono fiducioso e so che risolveranno un po di problemi....prima di natale :asd:
più che altro sono i soli soldi che ho speso per un videogame.. in genere me li passano e pago solo la key.
ma 44€ buttati via per adesso... ci ho giocato ma è subito passato lo sfizio :(
Raga, ho provato a fare una partita online e dopo un pò di minuti si è bloccato tutto e ho dovuto riavviare il pc :(
Può succedere o devo disabilitare qualcosa?
Ho notato anche che durante il gioco, quando sposto la telecamera mi si spezzetta tutta l'immagine e il problema rimane anche abilitando la sincronia verticale.
Come posso risolvere il problema?
Le impostazioni per la grafica le ho messe tutte al max con risoluzione 1920*1080 e come frame rate va alla grande (non scende mai sotto i 60fps), l'unico problema è quello della sincronia :confused:
:confused:
più che altro sono i soli soldi che ho speso per un videogame.. in genere me li passano e pago solo la key.
wow, si è capito che non ti piace sto gioco! pero dire 44€ buttati via quando il prezzo di sto gioco al lancio è stato di 39€ in quasi tutti i negozi, rispetto a tutti gli altri giochi che costano 49. o peggio 65€ al lacio come cod6...
e un signor gioco:) :)
ma porca puzzolaaaaaa (se volete sostituite pure una qualsiasi imprecazione a vostra scelta :D )!!
oggi già due volte che ho sto errore del tubo!!
http://img153.imageshack.us/img153/7991/pberrr.th.jpg (http://img153.imageshack.us/i/pberrr.jpg/)
ma che diavolo è sta merdaccia?!?!?
:cry:
l'heartbrake lo da su tutti i giochi quando mentre giochi premi ALt+Tab e fai altro oltre a giocare... .es: alt tab e controlli la posta ecc ecc..... ogni volta che riduci a finestra il gioco termini il processo punkbuster e lui ti kikka quando torni al gioco :D
wow, si è capito che non ti piace sto gioco! pero dire 44€ buttati via quando il prezzo di sto gioco al lancio è stato di 39€ in quasi tutti i negozi, rispetto a tutti gli altri giochi che costano 49. o peggio 65€ al lacio come cod6...
e un signor gioco:) :)
come non quotarti :O
Rivfader
11-04-2010, 16:02
ragazzi scusate la mia imbarazzante niubbiaggine...ma il Pb fà screenshots? a che pro? chi mi spiega un attimo?
Up...plz....basta una riga :D
OEidolon
11-04-2010, 16:08
l'heartbrake lo da su tutti i giochi quando mentre giochi premi ALt+Tab e fai altro oltre a giocare... .es: alt tab e controlli la posta ecc ecc..... ogni volta che riduci a finestra il gioco termini il processo punkbuster e lui ti kikka quando torni al gioco :D
ah...grazie...il bello è che stavo giocando senza niente altro aperto...e oggi me l'ha fatto per la prima volta!! :mbe:
SUPERALEX
11-04-2010, 16:15
io ne ho spesi 31 e mi sto divertendo un mondo nn compro mai i giochi ma con questo ho voluto farlo ed è stata una scelta azzeccatissima...poi bastava provare la beta ed evitavi a te la spesa e a noi le tue continue lamentele
Up...plz....basta una riga :D
fa screenshots e li manda sul server; gli admin se notano cose sospette ( o hanno qualcuno online) o se sono connessi a qualche altro supporto come pbbans ecc ecc li ocntrollano e se vedono puntini, sagome o oclori strani che non hanno nulla a che fare ocn il gioco ti bannano per cheat.
mi addate su bc2? sono: ATG_Phoenix
jockersoft
11-04-2010, 17:05
ragazzi scusate la mia imbarazzante niubbiaggine...ma il Pb fà screenshots? a che pro? chi mi spiega un attimoquando funzionano.. gli screenshot permettono agli admin dei server di scovare chi fa uso di vari tipi di cheat come crosshair hack, no fog, 2d/3d radar, overlay hack, zoom hack, wallhack e altri
ovviamente il punkbuster deve essere attivo, e ci deve essere un admin che li guarda
poi bastava provare la beta ed evitavi a te la spesa e a noi le tue continue lamentele
Come non quotarti :O ,qui sul forum siamo arivati a regalare le key come le caramelle :O
Come non quotarti :O ,qui sul forum siamo arivati a regalare le key come le caramelle :O
Quoto
forse è già stato chiesto...
perchè non riesco a riscattare il veterano sul sito...ho battlefield 2 ma non fa nulla quando lo aggiungo e mi chiede di entrare con l'account gamespy :cry:
forse è già stato chiesto...
perchè non riesco a riscattare il veterano sul sito...ho battlefield 2 ma non fa nulla quando lo aggiungo e mi chiede di entrare con l'account gamespy :cry:
bho!
a me non accetta BF2142...
se vuoi il garanda comunque basta che ti iscrivi con la stessa pass e lo stessa mail di BC2 a BF heroes :D
bho!
a me non accetta BF2142...
se vuoi il garanda comunque basta che ti iscrivi con la stessa pass e lo stessa mail di BC2 a BF heroes :D
pensavo...non è che il gioco deve essere installato?
non credo, anche perchè il BF2142 ce l'ho installato xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.