View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
~Blissard~
02-09-2010, 19:52
Anche io + altri del clan [ASI] presenti, ma il server è sempre quello non hc dell'altra sera? :cry:
questo:
"The patch 553292 for Battlefield Bad Company 2 is causing the crosshairs in the game to no longer render in 3D. We are working with the developer to fix this issue in a patch that will restore the experience to 3D Vision-Ready for that game."
lo si può leggere direttamente dal sito nvidia, esattamente in fondo a questa PAGINA (http://www.nvidia.com/object/3d-vision-3d-games.html)
Aaaaaaa ok.....
questo gioco incredibilmente è pro ATi, se non risolve nvidia hai voglia ad aspettare....
tanto prima dell'espansione non esce nessuna patch ;)
TnS|Supremo
02-09-2010, 20:10
Alla fine, non si fa niente?
angel2k84
02-09-2010, 20:54
è un classico problema di audio, usi l'audio integrato nella scheda madre?
Come ho scritto ho appunto una Asus P5Q deluxe, cosa dovrei fare? Dici che è partita?
Grazie!!!
Come ho scritto ho appunto una Asus P5Q deluxe, cosa dovrei fare? Dici che è partita?
Grazie!!!
Se ti lascia l'audio in loop è un problema con la tua realtek integrata, purtroppo l'unica soluziona è acquistare una scheda audio dedicata
angel2k84
02-09-2010, 21:43
Però mi sorge un dubbio, se è la scheda integrata, perchè lo fa solo con BFBD2 e non con altri giochi? E perchè solo OnLine?
Grazie ancora
Dr Banana
02-09-2010, 22:40
Miseria ladra lurida si conclude con un bel cdt mentre piloto su atacama :muro:
Bella serata, anche all'inizio quando si era in pochi... alla prox e grazie ai padroni di casa ARU
Ciao raga,
organizziamo un altra partitozza sul mio server Wantedgov (che è in firma)
come tempo addietro
ovviamente Teamspeak 3 offerto dai Gov e Server mio 24 slot Killcam OFF e FF on
settaggi quanto meno basilari per una partita degna!
APERTE ISCRIZIONI:rolleyes:
TnS|Supremo
02-09-2010, 23:45
Miseria ladra lurida si conclude con un bel cdt mentre piloto su atacama :muro:
Bella serata, anche all'inizio quando si era in pochi... alla prox e grazie ai padroni di casa ARU
Alla fine non hanno detto niente, bah vabbè
Ciao raga,
come tempo addietro
io mi iscrivo già da ora
1)vasti
guardate cosa ho trovato sul sito EA:
How come you are releasing map packs and not "new" maps?
The idea of the VIP program was to make sure that we had a continuous flow of content to our players, to keep the Battlefield updated with new places to fight in. We also wanted to make sure these were free of charge to the people with VIP codes. The remixed maps has worked great for this but we clearly also hear the community request for new maps. Naturally these are much heavier to create from a dev stand point and hence the lead times are longer.
A lot of players are experiencing heavy lag after Map Pack 6. Why is that?
Map Pack 6’s release coincided with an increase in player use of an exploit with the chat system which caused players on the server to lag. We have implemented chat limits to prevent this from happening and play should have returned to normal. Please report any ongoing lag problems to us on the forums.
se qualcuno non dovesse capire traduco
Crystal Dragon
03-09-2010, 00:23
uscito ora dal server GOV grande lag oggi.mi sono imbattuto in una discussione e leggevo che accusavano questo ragazzo italiano che era un cittone,io non credo o sono io che non me ne accorgo. vi metto il ling delle sue status
http://bfbcs.com/stats_pc/jimmo
Se è jimmo di bf2 allora non è un cheattone, anche perchè era il secondo miglior player infantry italiano dopo zeffiro (a mio avviso)
Crystal Dragon
03-09-2010, 00:25
Infatti,strano che non l'hai fatto:asd:
Crystal,hai sistemato con il pc??:)
Quasi, ora devo sostituire l'hdd (fortunatamente in garanzia, wd me ne ha già spedito uno), appena il pc è ripartito ha cominciato a darmi problemi e fatta una scansione me lo son ritrovato così :( :
http://img693.imageshack.us/img693/3803/immagineor.png
_DoktorTerror_
03-09-2010, 01:10
1)vasti
2)StarScream[ITA]
_DoktorTerror_
03-09-2010, 01:21
guardate cosa ho trovato sul sito EA:
How come you are releasing map packs and not "new" maps?
The idea of the VIP program was to make sure that we had a continuous flow of content to our players, to keep the Battlefield updated with new places to fight in. We also wanted to make sure these were free of charge to the people with VIP codes. The remixed maps has worked great for this but we clearly also hear the community request for new maps. Naturally these are much heavier to create from a dev stand point and hence the lead times are longer.
A lot of players are experiencing heavy lag after Map Pack 6. Why is that?
Map Pack 6’s release coincided with an increase in player use of an exploit with the chat system which caused players on the server to lag. We have implemented chat limits to prevent this from happening and play should have returned to normal. Please report any ongoing lag problems to us on the forums.
Quindi ce le possiamo sognare le nuove mappe... Solo con il dlc vietnam vedremo nuove mappe :muro:
La questione lag non mi è chiara, loro lo creano e noi dovremmo riferire a loro se riscontriamo problemi del genere quando loro già sanno del reale problema...annamo bene :doh:
1)vasti
2)StarScream[ITA]
data e ora da stabilire
grazie per la pronta risp:D
per le stat di Jimmo sono daccordo quando uno è bravo come Denchik.net che ho beccato ieri si vede che hanno un passo in piu su tutto ..poi vado a vedere le stats di quel denchik.net e su alcune classi ha un K/D anche vicino al 4. sono bravi niente da dire
Però mi sorge un dubbio, se è la scheda integrata, perchè lo fa solo con BFBD2 e non con altri giochi? E perchè solo OnLine?
Grazie ancora
Putroppo a quanto pare è un problema di incompatibilità coi realtek e il gioco e sia a DICE (principalmente a loro) che a quelli di realtek freghi poco del problema
Quando lo faceva a me anche aggiornando i realtek non cambiava nulla (questo 2-3 mesi fa). Puoi provare a scaricare gli ultimi dal sito realtek (ocio che è lentissimo!) se non funziona così puoi fare ben poco.... o giochi senza audio oppure compri una scheda audio. Io ho risolto usando un cavo hdmi al posto di quello vga, così uso sia audio che video dalla 5850
JackONeill_23
03-09-2010, 07:32
Putroppo a quanto pare è un problema di incompatibilità coi realtek e il gioco e sia a DICE (principalmente a loro) che a quelli di realtek freghi poco del problema
Quando lo faceva a me anche aggiornando i realtek non cambiava nulla (questo 2-3 mesi fa). Puoi provare a scaricare gli ultimi dal sito realtek (ocio che è lentissimo!) se non funziona così puoi fare ben poco.... o giochi senza audio oppure compri una scheda audio. Io ho risolto usando un cavo hdmi al posto di quello vga, così uso sia audio che video dalla 5850
sicuro sia un problema di incompatibilità tra realtek e BC2? anche io ho la scheda realtek integrata ma di freeze audio non ne riscontro.
Il mio unico problema con quella scheda è che su vista e/o seven compare in continuo il messaggio che il jack microfono viene attaccato/staccato (ma penso sia un problema dello spinotto).
Ciao a tutti, sono un fiero possessore del grande Battlefield Bad Company 2 da quando è uscito ma da un mese a questa parte mi sta facendo veramente incavolare.
In maniera randomica quando gioco in Multiplayer (in single ho provato e non da questo problema) mi frizza il pc cioè si blocca l'immagine e posso solo resettare tramite tasto reset.
Inizialmente credevo fosse un problema hardware, ma dopo:
cambio scheda grafica, pulizia pc, test componentistica tramite vari software, controllo temperature, reinstallazione gioco, format :help:
Dei cari amici di hwupgrade mi hanno consigliato di chiedere qua se qualcuno ha avuto un problema analogo.
Io gioco anche a Css e Left4Dead e non mi da problemi quindi non so che cavolo fare.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
posso farti una domanda ??? hai messo gli ultimi driver nvidia??? io ho win 7 64 bit e dopo aver messo gli ultimi nvidia lo ha fatto anche a me diverse volte mentre prima tutto ok. poi addirittura mi si è riavviato il pc 3 volte (non in game) da solo.... ora avevo messo anche altri sw dopo i driver quindi magari andavano in conflitto, comunque ieri sera ho messo i punultimi driver e ho giocato due ore senza intoppi...spero fosse quello il problema...
_DoktorTerror_
03-09-2010, 08:56
Io non noto nessun loop audio sul pc di mio fratello che ha una realtek come audio, una geforce 9600gt, scheda madre asus p5kpl-se e win 7 32bit.
solid_snake_85
03-09-2010, 09:00
Da quello che ho potuto osservare su varie configurazioni, se utilizzate i driver standard che si installa Windows 7 non avete nessun problema. Quando andate ad installare i driver specifici ed aggiornati si presenta il bug dell'audio (che a quento ricordo ha un nesso con il PunkBuster).
Per chi ha Win 7 (e credo Win Vista) credo basti disinstallare i driver audio, riavviare ed aspettare che si reinstallino quelli standard.
JackONeill_23
03-09-2010, 09:05
Da quello che ho potuto osservare su varie configurazioni, se utilizzate i driver standard che si installa Windows 7 non avete nessun problema. Quando andate ad installare i driver specifici ed aggiornati si presenta il bug dell'audio (che a quento ricordo ha un nesso con il PunkBuster).
Per chi ha Win 7 (e credo Win Vista) credo basti disinstallare i driver audio, riavviare ed aspettare che si reinstallino quelli standard.
mi sento di dire che non è così.
Quando ho installato win7 accusavo problemi di attivazione /disattivazione del microfono.
Visto che con XP il problema non si presenta, ho scaricato i driver della realtek. Il problema l'ho risolto in parte, e problemi con i driver comunque non ne ho.
Ciao raga,
come tempo addietro
Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio su questo forum che mi prometto di visitare più spesso!
Mi iscrivo a questa iniziativa anche se non sono molto pro-hc, ma comunque c'è da divertirsi, sopratutto in vostra compagnia. Quando e a che ora? Sono più che disponibile il weekend altrimenti lavoro gli altri giorni.
Ah, dimenticavo, mi conoscete già, sono FnK28 in bf
Ciao a tutti, sono un fiero possessore del grande Battlefield Bad Company 2 da quando è uscito ma da un mese a questa parte mi sta facendo veramente incavolare.
In maniera randomica quando gioco in Multiplayer (in single ho provato e non da questo problema) mi frizza il pc cioè si blocca l'immagine e posso solo resettare tramite tasto reset.
Inizialmente credevo fosse un problema hardware, ma dopo:
cambio scheda grafica, pulizia pc, test componentistica tramite vari software, controllo temperature, reinstallazione gioco, format :help:
Dei cari amici di hwupgrade mi hanno consigliato di chiedere qua se qualcuno ha avuto un problema analogo.
Io gioco anche a Css e Left4Dead e non mi da problemi quindi non so che cavolo fare.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Problemi analoghi li ho avuti anche io l'anno scorso per lo più, quando avevo nvidia con win vista. Già passando a win7 definitivo il problema era sparito. Ora che posseggo ATi da più di un mese fila tutto liscio come l'olio. Posso dirti che al 90% si tratta di un problema software.
La realtek integrata la posseggo anche io, zero problemi.
1)vasti
2)StarScream[ITA]
3)U_PILU_[ITA]
data e ora da stabilire
grazie per la pronta risp:D
per le stat di Jimmo sono daccordo quando uno è bravo come Denchik.net che ho beccato ieri si vede che hanno un passo in piu su tutto ..poi vado a vedere le stats di quel denchik.net e su alcune classi ha un K/D anche vicino al 4. sono bravi niente da direpossibilmente mappe corsa non conquista
Se è jimmo di bf2 allora non è un cheattone, anche perchè era il secondo miglior player infantry italiano dopo zeffiro (a mio avviso)mi e strano 2 in BF2 in italia quando giocavo a BF2 era GIGI:ITALIA 2 . poi non ho mai accusato che lui cittava,siccome ce stata una discussione nel server gov dove l'anno accusato e ho messo le sue stat dove o scritto per me non citta.Poi si sa uno che bravo viene accusato di chaters ne so qualcosa io ;)
e allora formatta il 90% dei problemi normalmente dipende dal cambio di driver :)
Formattato e risolto !
Grazie ;)
Ora devo settare il file Settings e il pannello Ati...
Per il Settings son messo così ( mi rimane il vsync )
[WindowSettings]
Width=1280
Height=1024
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=false
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=medium
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=2
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=11
Aniso=2
Detail=high
RenderAheadLimit=5
Fov=78
Per il pannello Ati (drivers 10.8 che nn danno rogne, pare )
Ho lasciato tutto da default, dovrei smanettarci secondo voi ?
Tnx:)
1)vasti
2)StarScream[ITA]
3)U_PILU_[ITA]
4)Fnk28
Ragazzi quando vedete questo tipo bannatelo subito "lollol"
qui ho trovato l'imbroglio di TimSad salta e corre come questo tipo
http://www.youtube.com/watch?v=fgpaVyQhoYQ&feature=related
ho capito oggi èla giornata AIMBOT :D
http://bfbcs.com/stats_pc/Snifffer
sapete come ridurre le luci? nel deserto mi spacco gli occhi o.o
Ragazzi quando vedete questo tipo bannatelo subito "lollol"
qui ho trovato l'imbroglio di TimSad salta e corre come questo tipo
http://www.youtube.com/watch?v=fgpaVyQhoYQ&feature=related
ho capito oggi èla giornata AIMBOT :D
http://bfbcs.com/stats_pc/Snifffer
ma quindi sto Timsad che è un cittone?
intanto nel forum uffciale molti sono convinti che non lo sia, anzi lo difendono
sapete come ridurre le luci? nel deserto mi spacco gli occhi o.o
Abbassa il contrasto e un pò la luminosità nelle opzioni di gioco,anche se perdi un pò la bellezza dei colori delle altre mappe.
Dr Banana
03-09-2010, 15:30
intanto nel forum uffciale molti sono convinti che non lo sia, anzi lo difendono
Ho visto male o ha 34.000 dogtags :eek:
intanto nel forum uffciale molti sono convinti che non lo sia, anzi lo difendonoho giocato contro di lui e molto veloce e non è un fattore lag usa una cheat quella che o postato nel video si molti l anno difeso io no.io prima che accuso ad uno che fa uso di hacks vedo come stanno le cose.
Dr Banana
03-09-2010, 16:07
ho giocato contro di lui e molto veloce e non è un fattore lag usa una cheat quella che o postato nel video si molti l anno difeso io no.io prima che accuso ad uno che fa uso di hacks vedo come stanno le cose.
Una volta voglio provare a giocare come fai te, per vedere come è... ma solo una volta perchè credo che diventerei matto :D
per curiosità ma te pilu il tasto coltello l'hai messo nel sinistro del mouse?
Presente !!!
Copiate la lista nel post precedente al vostro e aggiungete il vostro in fondo!!!
Se no che fanno, vanno a cecare la vostra partecipazione per tutto il forum ? ^^
1) Matalf[ITA]
2) U_PILU_[ITA]
3) Dr Banana
4) idkfa80
5) ATG_Phoenix
6) Ceccogrullo
7) Dayaki
Una volta voglio provare a giocare come fai te, per vedere come è... ma solo una volta perchè credo che diventerei matto :D
per curiosità ma te pilu il tasto coltello l'hai messo nel sinistro del mouse?no e la rotellina del mio mause.se vai appreso il K/D non giocherai mai come me si muore sempre e predi un botto di nenemis
Dr Banana
03-09-2010, 16:28
Presente !!!
Copiate la lista nel post precedente al vostro e aggiungete il vostro in fondo!!!
Se no che fanno, vanno a cecare la vostra partecipazione per tutto il forum ? ^^
1) Matalf[ITA]
2) U_PILU_[ITA]
3) Dr Banana
4) idkfa80
5) ATG_Phoenix
6) Ceccogrullo
7) Dayaki
Mi sa che hai fatto un po' di confusione... questa era la lista di ieri sera :D
Mi sa che hai fatto un po' di confusione... questa era la lista di ieri sera :D
Si ho visto ora, non refreshato il forum.
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
Mi sa che hai fatto un po' di confusione... questa era la lista di ieri sera :Dquesto sito mi dice le mie top dogtag :D
http://g.bfbcs.com/36605/pc_U_PILU_%5BITA%5D.png (http://bfbcs.com/stats_pc/U_PILU_%5BITA%5D)
Tempo scaduto:D Alla prossima:(
angel2k84
03-09-2010, 17:41
Ora ho provato a disattivare la scheda audio integrata e uso le cuffie logitech che avendo un'adattatore usb hanno diciamo "creato" una periferica audio loro, provo e vi faccio sapere!
Tempo scaduto:D Alla prossima:(
che ci siamo persi? :confused:
questo sito mi dice le mie top dogtag :D
http://g.bfbcs.com/36605/pc_U_PILU_%5BITA%5D.png (http://bfbcs.com/stats_pc/U_PILU_%5BITA%5D)
evvai sono primo...:doh:
mi e strano 2 in BF2 in italia quando giocavo a BF2 era GIGI:ITALIA 2 . poi non ho mai accusato che lui cittava,siccome ce stata una discussione nel server gov dove l'anno accusato e ho messo le sue stat dove o scritto per me non citta.Poi si sa uno che bravo viene accusato di chaters ne so qualcosa io ;)
Mi sembra strano,se e' il gigi italia di bf2 ,trattasi di persona matura(eta' over 40).
Non mi risulta che noi"ometti"maturi spendiamo per cheat!
che ci siamo persi? :confused:
Ma niente lol:D
Era per giocare un'oretta insieme:)
Cmq
Dopo il formattone sembrava andare tutto bene, fino a poco fa, in cui son ricomparse bande verticali per un paio di secondi e poi la scritta :
" il driver video ha smesso di funzionare " :muro:
Ed io che mi son fidato dei 10.8 :rolleyes:
Mi sa che invece sono un po' instabili...
Cmq
Dopo il formattone sembrava andare tutto bene, fino a poco fa, in cui son ricomparse bande verticali per un paio di secondi e poi la scritta :
Un pò???In ogni forum li prendono a testate:muro: :D
Un pò???In ogni forum li prendono a testate:muro: :D
Pensavo ingenuamente che i miei problemi derivassero dal cambio di hardware.. o almeno ci speravo :rolleyes:
Che metto 10.7 o 10.5 ?
Pensavo ingenuamente che i miei problemi derivassero dal cambio di hardware.. o almeno ci speravo :rolleyes:
Che metto 10.7 o 10.5 ?
10.5a;)
Che metto 10.7 o 10.5 ?
prova a mettere i 10.8 fix....
P.s: Ma porca trota è possibile che da quando è stato anunciato non si sappia una minchia di nulla sull'espansione vietnam?
ho scaricato i 10.5 da HWfiles ..
Che intendi per 10.5a ?
Questi ? http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATI-Catalyst-Hotfix.aspx
Per quanto riguarda i 10.8 fix è un tentativo o vanno davvero ?
Non ho molta voglia di riformattare Win7 64.. é un po' lenta come procedura :)
ho scaricato i 10.5 da HWfiles ..
Che intendi per 10.5a ?
Per quanto riguarda i 10.8 fix è un tentativo o vanno ?
Non ho molta voglia di riformattare Win7 64.. é un po' lenta come procedura :)
10.5 sono perfetti.
Continuamo nel thread tecnico però;)
Facci sapere come ti trovi.
L'ultima e poi smetto :D
Installo i 10.5 e poi anche 10.5 hotfix ? o solo i secondi (113mb) ?
L'ultima e poi smetto :D
Installo i 10.5 e poi anche 10.5 hotfix ? o solo i secondi (113mb) ?
http://www.hwfiles.it/download/scheda/4567/catalyst-105-windows-vista-7-64bit/
Fai la procedura di pulizia con Driver Sweeper prima però.
gli hot li lascio perdere allora ?
( grazie mille cmq ) ;)
Mai avuti tanti problemi con un driver :muro:
Cmq
"il driver video ha smesso di funzionare e poi è stato ripristinato " me lo fa pure a me ma solo di rado e quando sono in una mappa con la neve
come faccio a togliere i driver vecchi (10.8) x rimettere quelli ancora più vecchi?
P.s: Ma porca trota è possibile che da quando è stato anunciato non si sappia una minchia di nulla sull'espansione vietnam?
è vero. alla gameCom non ne hanno parlato minimamente e non si sa nulla da un po'
Prof. Nerpiolini
03-09-2010, 21:02
Mi sembra strano,se e' il gigi italia di bf2 ,trattasi di persona matura(eta' over 40).
Non mi risulta che noi"ometti"maturi spendiamo per cheat!
Se si parla di "GIGI:ITALIA" di BF2...
Come cheater non lo so, ma come STAT-PADDER l'ho gia' beccato in un server craccato dove si facevano 500/600 (e +) punti a partita di solo "conquista bandiere" in meno di 7 minuti.
Ebbene si !
Le partite duravano solamente 7 minuti... e in quel tempo riuscivano a "conquistare" una vagonata di bandiere e farsi tutti quei punti.
Qualcuno, ad essere onesto, si "fermava prima" dei 600/630 punti... forse per "pudore", o anche semplicemente "paura", o + probabilmente per "farlo sembrare vero"... :D
L'ho trovato per caso, tra i vari "Time-Server" & "Truf-Server", ed era molto curioso vedere i punti salire come i frutti di una Slot-Machine... :D
Ho fatto un po' di schermate ed anche un paio di video con Xfire (connesso al server ma senza scendere in campo, pero'... non mi fidavo... non volevo essere preso di mezzo neanche per sbaglio).
Poi ho denunciato tutto alla EA.
Ma questa, pero', e' la nota veramente dolente... :(
Parecchie discussioni dove facevano orecchie da mercante... poi, alla fine, hanno solamente chiuso quel server... ma tutte le STAT di chi lo ha "usato" sono rimaste tali e quali. :mad:
E' da parecchio che mi sono ripromesso di comprimere almeno 1 dei video in XviD e metterlo On-line... ma non ho avuto ancora il tempo.
Guardate, intanto, una schermata di quel server con quel personaggio e il suo BEL punteggio... PADDATO :sofico:
http://a.imageshack.us/img832/7875/dicgigipilustatpadder.th.gif (http://a.imageshack.us/img832/7875/dicgigipilustatpadder.gif)
(e' solo un esempio... ne ho anche altri... ma e' sufficientemente esplicativo !)
La cosa veramente grave e' che la EA non fa + niente contro questi server e questi personaggi ! ! !
Ne ho pescati altri... regolarmente denunciati... COME NIENTE FOSSE ! :ncomment:
Ormai non si fanno + scrupoli neanche di fare soldi affittando server per Stat-Padding... facendo gli gnorri, anche, se scoperti e denunciati !
Se considerate, anche, la qualità tecnica penosa di BF2, ancora dopo 1000 patch.... non so se acquisterei un altro gioco della EA...
Che grande azienda, eh... e sopratutto "seria" ! ! ! :mad:
Prof. Nerpiolini
P.S.
Diffidate di tutti quelli che hanno un "Best Round" a "Strike a Karkand" maggiore di 400/450 punti... spero sia chiaro il perche'... no ?
Siriello
03-09-2010, 21:57
prova a mettere i 10.8 fix....
Anche perchè ormai il russo lo abbiamo imparato abbastanza bene, dobbiamo imparare il vietnamita adesso :stordita:
Installato correttamente i 10.5 e disabilitato audio Ati :
Ancora qualche freeze e una schermata blu..
Sto per impazzire.. chi ha una camicia di forza ?
TnS|Supremo
03-09-2010, 23:17
credos ia questione di hardware
Siriello
04-09-2010, 00:04
Non hai un'altra vga da provare?
Scusa, non ho seguito tutta la discussione, ma hai già formattato? Se il problema persiste può essere problema hw. Molto probabilmente le ram.
Se non è così ci son passato pure io la settimana scorsa, dopo che ho aggiornato da 10.7 a 10.8 non avendo ancora formattato dopo essere passato da una nvidia ad una ati. Crash del driver nonostante ripetuti ccleaner e driver sweeper in modalità provvisoria (win7-64). Quindi ho formattato e adesso bc2 gira liscio come l'olio (proprio visibilmente rispetto a prima) con i 10.8
Dr Banana
04-09-2010, 08:58
Troppo bello quel Siyown ( o come si chiama) che accusava pure vasti di cittare; ieri è entrato e ha fatto: " vasti non ti preoccupare, sei pulito..." :sbonk:
Avrei voluto vedere la tua faccia Vasti quando ti ha scritto così...
ps oddio che cosa inutile è port valdez in conquest... meno male che c'è l'eli, anche se nessuno traccia mai i carri... perdindirindina....
Si ho formattato, ma lieve miglioramento e nient'altro...
Prima si bloccava proprio il pc ora fa solo qualche Freeze, ma è logico che non si può ne ignorare il problema , nè tantomeno giocarci...
Sono sul thread tecnico, non vorrei inquinare questo thread;
Giusto per la cronaca, là ho scritto questo :
I problemi son nati da quando ho installato la 5870 e la xonar, prima andava tutto liscio....
L'OC del processore non é spinto, solo 3 ghz (9x333/ PCIEfreq. 100/DRam Command Rate 2t/Cpu Voltage 1.27 )
I timing delle ram non li ho mai toccati, dovrei ? (CPU-Z alla voce "memory/timings" mi indica questo : http://img825.imageshack.us/f/catturav.png/
Le temperature son buone, con prime95 in torture test , core temp mi indica max 59°C
La Vga non é overclockata
I messaggi di diagnostica di windows mi hanno riferito di drivers ATI che smettono di funzionare...
Ma voglio ancora sottolineare che i problemi li ho avuti passando ad ATI + XONAR , prima tutto liscio...
Ora provo con gli hotfix disinstallando i 10.5 ...
Non vorrei che uno dei 2 componenti sia guasto... ho regalato la 8800gts a un mio amico :)
Grazie a tutti, tolgo il disturbo e nel caso si continua là ;)
SUPERALEX
04-09-2010, 09:37
Come cheater non lo so, ma come STAT-PADDER l'ho gia' beccato in un server craccato dove si facevano 500/600 (e +) punti a partita di solo "conquista bandiere" in meno di 7 minuti.
Ebbene si !
Le partite duravano solamente 7 minuti... e in quel tempo riuscivano a "conquistare" una vagonata di bandiere e farsi tutti quei punti.
Qualcuno, ad essere onesto, si "fermava prima" dei 600/630 punti... forse per "pudore", o anche semplicemente "paura", o + probabilmente per "farlo sembrare vero"... :D
L'ho trovato per caso, tra i vari "Time-Server" & "Truf-Server", ed era molto curioso vedere i punti salire come i frutti di una Slot-Machine... :D
Ho fatto un po' di schermate ed anche un paio di video con Xfire (connesso al server ma senza scendere in campo, pero'... non mi fidavo... non volevo essere preso di mezzo neanche per sbaglio).
Parecchie discussioni dove facevano orecchie da mercante... poi, alla fine, hanno solamente chiuso quel server... ma tutte le STAT di chi lo ha "usato" sono rimaste tali e quali. :mad:
E' da parecchio che mi sono ripromesso di comprimere almeno 1 dei video in XviD e metterlo On-line... ma non ho avuto ancora il tempo.
Guardate, intanto, una schermata di quel server con quel personaggio e il suo BEL punteggio... PADDATO :sofico:
http://a.imageshack.us/img832/7875/dicgigipilustatpadder.th.gif (http://a.imageshack.us/img832/7875/dicgigipilustatpadder.gif)
(e' solo un esempio... ne ho anche altri... ma e' sufficientemente esplicativo !)
La cosa veramente grave e' che la EA non fa + niente contro questi server e questi personaggi ! ! !
Ne ho pescati altri... regolarmente denunciati... COME NIENTE FOSSE ! :ncomment:
Ormai non si fanno + scrupoli neanche di fare soldi affittando server per Stat-Padding... facendo gli gnorri, anche, se scoperti e denunciati !
Se considerate, anche, la qualità tecnica penosa di BF2, ancora dopo 1000 patch.... non so se acquisterei un altro gioco della EA...
Prof. Nerpiolini
P.S.
Diffidate di tutti quelli che hanno un "Best Round" a "Strike a Karkand" maggiore di 400/450 punti... spero sia chiaro il perche'... no ?
ehi che casualità c'è pure il buon vecchio U_PILU:D :D
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
eddaje
_DoktorTerror_
04-09-2010, 09:59
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
eddaje
forza ragazzi con questa lista
masty_<3
04-09-2010, 10:05
quando si fa sto game?
Dr Banana
04-09-2010, 10:30
non ho capito per quando volete organizzare?
Troppo bello quel Siyown ( o come si chiama) che accusava pure vasti di cittare; ieri è entrato e ha fatto: " vasti non ti preoccupare, sei pulito..." :sbonk:
Avrei voluto vedere la tua faccia Vasti quando ti ha scritto così...
ps oddio che cosa inutile è port valdez in conquest... meno male che c'è l'eli, anche se nessuno traccia mai i carri... perdindirindina....
questo è arrivato e ha accusa to metà dei giocatori di cheating, e quando banana te ne sei andato, ha continuato a rompere, sfottere e bestemmiare pure (lo stavo segnalando pure ai gov, ma si secca proprio perdere tempo co sti nabbi). poi vorrei proprio sapere come fa a dire che sono "pulito" (di esserlo lo sono eh!). quando mi ha detto: "vasti non ti preoccupare, sei pulito..."... l'ho mandato a ca....
ieri una partita dove c'era un certo Heiner Tunerl (non ricordo di preciso), livello 4 con 70 kill e 11 death, dall'altro lato c'era un altro livello 3 60 kill e 10 death...
ma che piacere ci provano
ieri dai gov sono uscito perchè c'erano jimmo e douglas nella stessa squadra che facevano stragi...io non li accuso direttamente perchè prove non ne ho, ma non mi fido:confused: quando ci sono ormai cambio server, non faccio in tempo a spawnare che sono morto. sono troppo forti loro e troppo nabbo io:help:
SUPERALEX
04-09-2010, 10:57
questo è arrivato e ha accusa to metà dei giocatori di cheating, e quando banana te ne sei andato, ha continuato a rompere, sfottere e bestemmiare pure (lo stavo segnalando pure ai gov, ma si secca proprio perdere tempo co sti nabbi). poi vorrei proprio sapere come fa a dire che sono "pulito" (di esserlo lo sono eh!). quando mi ha detto: "vasti non ti preoccupare, sei pulito..."... l'ho mandato a ca....
ieri dai gov sono uscito perchè c'erano jimmo e douglas nella stessa squadra che facevano stragi...io non li accuso direttamente perchè prove non ne ho, ma non mi fido:confused: quando ci sono ormai cambio server, non faccio in tempo a spawnare che sono morto. sono troppo forti loro e troppo nabbo io:help:
già con 2 colpi ti ammazzano...xò sono riuscito a ucciderli almeno una volta:D
Siriello
04-09-2010, 11:05
Si ho formattato, ma lieve miglioramento e nient'altro...
Prima si bloccava proprio il pc ora fa solo qualche Freeze, ma è logico che non si può ne ignorare il problema , nè tantomeno giocarci...
Sono sul thread tecnico, non vorrei inquinare questo thread;
Giusto per la cronaca, là ho scritto questo :
I problemi son nati da quando ho installato la 5870 e la xonar, prima andava tutto liscio....
L'OC del processore non é spinto, solo 3 ghz (9x333/ PCIEfreq. 100/DRam Command Rate 2t/Cpu Voltage 1.27 )
I timing delle ram non li ho mai toccati, dovrei ? (CPU-Z alla voce "memory/timings" mi indica questo : http://img825.imageshack.us/f/catturav.png/
Le temperature son buone, con prime95 in torture test , core temp mi indica max 59°C
La Vga non é overclockata
I messaggi di diagnostica di windows mi hanno riferito di drivers ATI che smettono di funzionare...
Ma voglio ancora sottolineare che i problemi li ho avuti passando ad ATI + XONAR , prima tutto liscio...
Ora provo con gli hotfix disinstallando i 10.5 ...
Non vorrei che uno dei 2 componenti sia guasto... ho regalato la 8800gts a un mio amico :)
Grazie a tutti, tolgo il disturbo e nel caso si continua là ;)
Apri lo xonar dx audio center e in basso a destra disattiva il tastino GX.
ciao
Melting Blaze
04-09-2010, 11:28
Apri lo xonar dx audio center e in basso a destra disattiva il tastino GX
io lo uso sempre il gx! :)
e pure 7.1 Virtual Speaker Shifter con Dolby Pro Logic IIx e ovviamente Dolby Headphone ;)
il mio modo preferito per giocare : le cuffie :O :D :p
cmq nel tread della Essence ci sono dei driver moddati che son compatibili con molte asus e ne parlano molto molto bene... se vuoi provare a dargli un occhio. io quando ho un pò la vena del "mi sbatto :D " senza esitazione li installerò. se ne parlan bene di la vuol dire che van bene :O :) ;)
Siriello
04-09-2010, 11:31
io lo uso sempre il gx! :)
e pure 7.1 Virtual Speaker Shifter con Dolby Pro Logic IIx e ovviamente Dolby Headphone ;)
il mio modo preferito per giocare : le cuffie :O :D :p
cmq nel tread della Essence ci sono dei driver moddati che son compatibili con molte asus e ne parlano molto molto bene... se vuoi provare a dargli un occhio. io quando ho un pò la vena del "mi sbatto :D " senza esitazione li installerò. se ne parlan bene di la vuol dire che van bene :O :) ;)
il gx su bc2 non apporta miglioramenti, anzi causa crash e freeze. Da quando l'ho disattivato io non ho avuto più di quei problemi :)
angel2k84
04-09-2010, 11:35
Allora, io avevo Ati 4890HD, dopo appunto vari test e prove ho cambiato scheda video prendendo una 5850HD e i problemi ovviamente sono rimasti.
Ora mi hanno detto che dovrebbe essere un problema dei driver Realtek della mia scheda audio integrata nella P5Qdeluxe, in effetti ora ho disabilitato tale scheda integrata e sto usando le cuffie Logitech che mi hanno installato in automatico dei driver fittizi e sembrerebbe (mi trastullo le parti intime) che ora funzioni, nel pome gioco ancora un paio d'ore e vi aggiorno.
Ma ho notato che a parte il fatto di avere Ati come gli altri che hanno questi problemi, abbiamo anche un'altra cosa in comune, cioè Win7 x64 e non so se questo è solo un caso...BOH!
Comunque SPERO CI SIA QUALCUNO CHE LAVORI IN ATI CHE LEGGA STO POST PER FARGLI CAPIRE CHE LA PROSSIMA SCHEDA VIDEO...COL CxxO CHE LA COMPRO ANCORA DA VOI SE LA FEDELTA' E' RIPAGATA IN QUESTO MODO!
VALE ANCHE PER LA REALTEK
Scusate lo sfogo ma ci sta!
il gx su bc2 non apporta miglioramenti, anzi causa crash e freeze. Da quando l'ho disattivato io non ho avuto più di quei problemi :)
Era disattivato , grazie comunque Siriello :D
Melting Blaze
04-09-2010, 11:52
il gx su bc2 non apporta miglioramenti, anzi causa crash e freeze. Da quando l'ho disattivato io non ho avuto più di quei problemi
ti dirò che non ho mai avuto ne un freeze ne un crash dovuto alla cara essence. anzi da quando ce l'ho mi si è aperto pure il mondo dell'audio sia in game sia fuori :)
potrà mica essere come pare evidenziare angel2k84 un prblema con le ati? mah.
cmq io il gx e le impostazione elencate sopra le tengo per tutti i giochi. da BC2 a CoD a Borderlands, compresi gdr tipo Dragon Age Origins e strategici stile Star Craft 2. e via discorrendo per una lunga lista.
e funziona tutto:)
poi se qualcuno può risolvere i suoi problemi semplicemente premendo un tastino verdino ben venga ;) anzi, buon per lui che gliel'hai comunicato e con un semplice click evitas mille tribolazioni dell'animo :)
Ebbene si !
Prof. Nerpiolini
P.S.
Diffidate di tutti quelli che hanno un "Best Round" a "Strike a Karkand" maggiore di 400/450 punti... spero sia chiaro il perche'... no ?quello era un server fantastico scoperto da me e GIGI:ITALIA mi ha dato una mano per salire di grado,lui aveva gia le 3 stelle,poi molta gente a fatto padding
Divasco e BF2 e un altro fenomeno come GIGI:ITALIA,poi ce Fabio lo conosciuto in un server senza mezzi molto bravo.
Poi non ho mai accusato nessuno che e un chaters.
ieri dai gov sono uscito perchè c'erano jimmo e douglas nella stessa squadra che facevano stragi...io non li accuso direttamente perchè prove non ne ho, ma non mi fido:confused: quando ci sono ormai cambio server, non faccio in tempo a spawnare che sono morto. sono troppo forti loro e troppo nabbo io:help:Io non credo che usano Hachs a Jimmo e al suo amico di clan li ho accoltellati un paio di volte.
angel2k84
04-09-2010, 12:49
bah, ho giocato un'altra oretta e tutto è andato liscio...E' possibile che con queste cuffie e con questa diciamo "scheda video virtuale" sento meglio e di più di prima ???
Siriello
04-09-2010, 13:27
ti dirò che non ho mai avuto ne un freeze ne un crash dovuto alla cara essence. anzi da quando ce l'ho mi si è aperto pure il mondo dell'audio sia in game sia fuori :)
potrà mica essere come pare evidenziare angel2k84 un prblema con le ati? mah.
cmq io il gx e le impostazione elencate sopra le tengo per tutti i giochi. da BC2 a CoD a Borderlands, compresi gdr tipo Dragon Age Origins e strategici stile Star Craft 2. e via discorrendo per una lunga lista.
e funziona tutto:)
poi se qualcuno può risolvere i suoi problemi semplicemente premendo un tastino verdino ben venga ;) anzi, buon per lui che gliel'hai comunicato e con un semplice click evitas mille tribolazioni dell'animo :)
A me si freezava il game con audio in loop con gx attivo :boh:
banana, hai visto che che syonw, come spacchio si chiama, ha chiesto pure di entrare nei GoV:D mi immagino se diventa admin=100 ban al giorno
ho risposto alla sua richiesta sul forum gov dicendogli quello che normalmente fa, ora me ne dirà... più di prima
ah si è presentato pure dicendo di essere simpatico ed amichevole:Prrr:
banana, hai visto che che syonw, come spacchio si chiama, ha chiesto pure di entrare nei GoV:D mi immagino se diventa admin=100 ban al giorno
ho risposto alla sua richiesta sul forum gov dicendogli quello che normalmente fa, ora me ne dirà... più di prima
:sofico: Ho letto il tuo commento :D. Beh ormai le nuove generazioni hanno poco rispetto e sono molto viziati. Questo è il risultato.
Sto copiando una guida fatta da joker sul nostro forum ma non riesco a registrarmi sul loro sito per chiedergli il permesso ç_ç
Dr Banana
04-09-2010, 14:59
oggi anche texwiller92 mi ha chiesto se jimmo e douglas cittano; gli ho detto di no e si è messo a ridere... boh :confused:
da quello che ho visto jimmo è tosto e se ci fate caso non usa neanche il gl... anche su esl non lo usano??
ho visto il sito degli ox e mi sa che sono uno squadrone coi controcaxxi vedendo il palmares
Dr Banana
04-09-2010, 15:08
ho visto la classifica del server nel sito dei gov, grande vasti sei primo!!!
io sono quarto ma... occhio alle ore giocate e allo score/minuto... :D :read:
vasti sappi che non avrò pace finchè non ti metto dietro :D
ps ho visto il tuo commento sulla nuova recluta... che dire numero 1 !!!
ho visto la classifica del server nel sito dei gov, grande vasti sei primo!!!
io sono quarto ma... occhio alle ore giocate e allo score/minuto... :D :read:
vasti sappi che non avrò pace finchè non ti metto dietro :D
ps ho visto il tuo commento sulla nuova recluta... che dire numero 1 !!!dove è il sito gov mi mandi un link?
Dr Banana
04-09-2010, 15:33
dove è il sito gov mi mandi un link?
basta che scrivi wantedgov su google ;)
OEidolon
04-09-2010, 15:41
lol appena entrato per fare una partitina e vedo uno che in chat sta solo a lamentarsi di cittoni e blablabla, entra jimmo, ha un 6/6, e sto qua scrive "ecco il cittone" :doh:
due minuti dopo lo secco col gol mentre pilotava l'apache :asd:
mi ero già preparato agli insulti :D
lol appena entrato per fare una partitina e vedo uno che in chat sta solo a lamentarsi di cittoni e blablabla, entra jimmo, ha un 6/6, e sto qua scrive "ecco il cittone" :doh:
due minuti dopo lo secco col gol mentre pilotava l'apache :asd:
mi ero già preparato agli insulti :D
posso solo immaginare che ti ha detto: "ora ti filmo con un programma che ho fatto io:Prrr: e lo do a PB, tranquillo se sei pulito non devi avere paura, fanno solo un controllo, ne ho fatti bannare tanti io:Prrr: " poi sono uscito perchè avevo da fare, la sera sono rientrato nel server e mi dice: "ecco il cittone, oggi pomeriggio hai avuto paura che ti facessi il video e sei uscito eh!"
questo è quello che diceva a me. se lo prendono nei Gov perdo tutta la stima che ho per loro
ragazzi invece voi sapete come risolvere il problema che ho io? in pratica a volte in partita ho una botta di lag assurdo, tanto che proprio sempre che si blocchi il gioco per qualche secondo, immaginate ora che stavate sparando a uno, siete morti prima che spunta scritto nel vostro schermo :D
ho già messo tra le eccezioni di avira le cartelle di bc2
ho anche spyware doctor ma non ha un qualcosa per escludere i file, ma ranto non ha come avira il guard, quindi non dovrebbe intaccare
OEidolon
04-09-2010, 16:48
posso solo immaginare che ti ha detto: "ora ti filmo con un programma che ho fatto io:Prrr: e lo do a PB, tranquillo se sei pulito non devi avere paura, fanno solo un controllo, ne ho fatti bannare tanti io:Prrr: " poi sono uscito perchè avevo da fare, la sera sono rientrato nel server e mi dice: "ecco il cittone, oggi pomeriggio hai avuto paura che ti facessi il video e sei uscito eh!"
questo è quello che diceva a me. se lo prendono nei Gov perdo tutta la stima che ho per loro
:eek:
a me non ha detto niente, forse perchè era troppo impegnato a dire su di tutto a jimmo :asd:
a un certo punto gli fa: "ma come mai sei uscito fuori dal muro sparando?"
e jimmo gli fa:"se sei nabbo te non so cosa farci"
-e io mi stavo piegando dal ridere-
io gli scrivo:"si chiama 3d spot, con un triangolo rosso in testa capitano queste cose"
lui:"3d spot da dentro gli edifici?"
io:"se sei abbastanza vicino neanche serve XD"
meriterebbe una sfilza di coltelli da parte di upilu :rolleyes: (te ormai sei già segnato, cittone :asd: )
masty_<3
04-09-2010, 16:48
Allora, io avevo Ati 4890HD, dopo appunto vari test e prove ho cambiato scheda video prendendo una 5850HD e i problemi ovviamente sono rimasti.
Ora mi hanno detto che dovrebbe essere un problema dei driver Realtek della mia scheda audio integrata nella P5Qdeluxe, in effetti ora ho disabilitato tale scheda integrata e sto usando le cuffie Logitech che mi hanno installato in automatico dei driver fittizi e sembrerebbe (mi trastullo le parti intime) che ora funzioni, nel pome gioco ancora un paio d'ore e vi aggiorno.
Ma ho notato che a parte il fatto di avere Ati come gli altri che hanno questi problemi, abbiamo anche un'altra cosa in comune, cioè Win7 x64 e non so se questo è solo un caso...BOH!
Comunque SPERO CI SIA QUALCUNO CHE LAVORI IN ATI CHE LEGGA STO POST PER FARGLI CAPIRE CHE LA PROSSIMA SCHEDA VIDEO...COL CxxO CHE LA COMPRO ANCORA DA VOI SE LA FEDELTA' E' RIPAGATA IN QUESTO MODO!
Angel, ho una 4850, ho scheda audio realtek, gioco tutto al massimo senza problemi
;)
Crystal Dragon
04-09-2010, 16:57
E' tempo che la gente capisca che la scheda audio non è un componente secondario e che cominci a comprarsi delle schede decenti, va bene anche una xtreme gamer o la più scrausa delle xonar, l'importante è non tenere quello schifo di audio integrato realtek
E' tempo che la gente capisca che la scheda audio non è un componente secondario e che cominci a comprarsi delle schede decenti, va bene anche una xtreme gamer o la più scrausa delle xonar, l'importante è non tenere quello schifo di audio integrato realtek
io ho via :D
masty_<3
04-09-2010, 17:28
quando si fa sto game?
mi riquoto
beh crystal, magari sarà vero a livello di driver (che comunque se riesci a installarli solitamente poi non rompono +) però onestamente non tutti hanno quest'utilità! E comunque una scheda audio costa 30€ (la più scrausa che io abbia visto, ad es) per avere una qualità che con le casse che ho (Creative A300) immagino sarebbe invariata!
Crystal Dragon
04-09-2010, 17:30
mi riquoto
beh crystal, magari sarà vero a livello di driver (che comunque se riesci a installarli solitamente poi non rompono +) però onestamente non tutti hanno quest'utilità! E comunque una scheda audio costa 30€ (la più scrausa che io abbia visto, ad es) per avere una qualità che con le casse che ho (Creative A300) immagino sarebbe invariata!
E' questo il punto, tutti dicono la qualità tanto non cambia, beh ad esempio la qualità delle x-fi è identica dalla più economica alla più costosa, e il divario tra quella ed una integrata è disarmante... anche senza spendere 2000€ di casse (anzi, per impianti costosi le schede audio gaming non vanno neanche bene, perchè non li sfrutteresti comunque)
:eek:
a me non ha detto niente, forse perchè era troppo impegnato a dire su di tutto a jimmo :asd:
a un certo punto gli fa: "ma come mai sei uscito fuori dal muro sparando?"
e jimmo gli fa:"se sei nabbo te non so cosa farci"
-e io mi stavo piegando dal ridere-
io gli scrivo:"si chiama 3d spot, con un triangolo rosso in testa capitano queste cose"
lui:"3d spot da dentro gli edifici?"
io:"se sei abbastanza vicino neanche serve XD"
meriterebbe una sfilza di coltelli da parte di upilu :rolleyes: (te ormai sei già segnato, cittone :asd: )ma voi parlate del quel ragazzo di Ranked 10 o 11 non mi ricordo a un ping 180 e si lamenta sempre? mi auto rispondo si e lui :D a gia provato la mia lama un paio di volte.
masty_<3
04-09-2010, 17:56
E' questo il punto, tutti dicono la qualità tanto non cambia, beh ad esempio la qualità delle x-fi è identica dalla più economica alla più costosa, e il divario tra quella ed una integrata è disarmante... anche senza spendere 2000€ di casse (anzi, per impianti costosi le schede audio gaming non vanno neanche bene, perchè non li sfrutteresti comunque)
E di una Sound CREATIVE SB Audigy SE blk? Oppure una
Sound CREATIVE SB X-Fi XTREME Audio PCI Express blk/Sound CREATIVE SB X-Fi Xtreme Audio blk? Realmente si noterebbero ad esempio dei vantaggi? E soprattutto, di che tipo? Alla fin fine l'unica cosa che non mi piace di questa è il volume a volte troppo basso... per il resto veramente non sento come possa andare meglio!
su casse da 75€ (60W RMS) il passaggio da integrata a xtreme gamer si sente una vita... fatelo!
Crystal Dragon
04-09-2010, 18:18
E di una Sound CREATIVE SB Audigy SE blk? Oppure una
Sound CREATIVE SB X-Fi XTREME Audio PCI Express blk/Sound CREATIVE SB X-Fi Xtreme Audio blk? Realmente si noterebbero ad esempio dei vantaggi? E soprattutto, di che tipo? Alla fin fine l'unica cosa che non mi piace di questa è il volume a volte troppo basso... per il resto veramente non sento come possa andare meglio!
La qualità migliora nettamente (anche il volume risulta essere molto più alto), e avrai cmq molte funzioni che la realtek si sogna, poi se prendi una xtreme audio (che è una audigy alla fine) puoi anche usare quasi tutte le feature delle schede con il chip x-fi emulandole via software (quindi a carico del processore) come il cmss3d (surround virtuale) od il crystalizer (che aumenta la definizione delle fonti audio di scarsa qualità), oltre ad avere il supporto eax, asio, ecc... limitandoci magari a bc2 senza andare ot, un mio compagno di corso lo ha provato prima con la integrata e poi con una x-fi notebook (una xtreme audio expresscard) e ha notato un casino di suoni secondari che prima non venivano neanche riprodotti (tintinnii dei bossoli, delle armi), mentre ad esempio su cod4 le differenze sono solo qualitative... se invece giochi a roba tipo cod2, bioshock, cod1, bf2 puoi attivare gli eax e lì sì che la senti la differenza (purtroppo per colpa dei porting da console ormai gli eax sono spariti dai giochi nuovi; almeno bc2 che ha un comparto audio suo, che però è cmq software quindi anche avendo una x-fi il chip non lavora)
P.S: alcune features le han anche le audigy, ma non le conosco :D
Ho win 7 X64, una 4890 e scheda audio realtek. Nessun problema.
Purtroppo il pc è così, a volte può capitare che non tutto funzioni alla perfezione. E' uno dei difetti della piattaforma, che però offre anche molti pregi. Non serve urlare ai quattro venti.
Se sei capace di risolvere bene, altrimenti esistono PS3 e Xbox 360.
neanche le nominareeeeeeeeee :D
RIcordati di rispettare le regole per prima cosa quando si dice no base rape e inutile che prendi il bradley e vieni in base a killre la gente che spawna
poi so essere simpatico e amichevole ma solo con la gene che rispetta le regole
questo è quello che mi ha scritto Siyown:D
adesso faccio pure i baserape:eek:
Beltra.it
04-09-2010, 22:39
oggi dopo oltre un mese che non tocco il gioco, mi sono fatto una partita.. inutile dire che è durata forse 1ora... stufo degli idioti in 3 server diversi, che facevano baserape uso di rpg sulle persone etc etc.
nonostante sul sito veniva scritto ogni tot VIETATO BASERAPE etc etc...
bah
finchè c'è gente così inutile giocarci :(
oggi dopo oltre un mese che non tocco il gioco, mi sono fatto una partita.. inutile dire che è durata forse 1ora... stufo degli idioti in 3 server diversi, che facevano baserape uso di rpg sulle persone etc etc.
bah
allora puoi smettere definitivamente, perchè non essendoci MAI admin, fanno quello che cavolo vogliono
Beltra.it
04-09-2010, 23:42
allora puoi smettere definitivamente, perchè non essendoci MAI admin, fanno quello che cavolo vogliono
infatti è molto probabile che ci rigiocherò forse tra un mese.. o 2... poi sempre più lo dimenticherò
Dr Banana
05-09-2010, 09:28
RIcordati di rispettare le regole per prima cosa quando si dice no base rape e inutile che prendi il bradley e vieni in base a killre la gente che spawna
poi so essere simpatico e amichevole ma solo con la gene che rispetta le regole
questo è quello che mi ha scritto Siyown:D
adesso faccio pure i baserape:eek:
vasti sei un delinquente !!!!! :D
cmq ieri , mentre scriveva per intero tutta la divina commedia in chat, ha precisato che il nick è SLYOWN... bah boh mah...:fagiano:
reelucertola
05-09-2010, 09:40
secondo voi è normale che un tizio,mentre giocavo ioeri con il neosteed 2000
molto lontano dame mi uccidesse tutte le volte con un solo colpo in testa..mi avrà ucciso minimo 10 volte..e io ho dovuto scaricargli un caricatore addosso prima di ammazzarlo
Dr Banana
05-09-2010, 09:44
secondo voi è normale che un tizio,mentre giocavo ioeri con il neosteed 2000
molto lontano dame mi uccidesse tutte le volte con un solo colpo in testa..mi avrà ucciso minimo 10 volte..e io ho dovuto scaricargli un caricatore addosso prima di ammazzarlo
se usa le slugs con il pompa è normale ( anche se non dovrebbe esserlo) ;)
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
decideremo insieme giorno e ora
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
ti conviene dire: stasera/domani/giorno...alle ore... si gioca sul mio server (meglio di sera)
altrimenti non si farà mai
dillo pure che è semi hc perchè a molti non piace la mod normale:banned:
Dr Banana
05-09-2010, 10:00
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
quando avrete deciso il quando ( fate vobis), se ci sono passo pure io dal server...
JackONeill_23
05-09-2010, 10:38
Ho win 7 X64, una 4890 e scheda audio realtek. Nessun problema.
Purtroppo il pc è così, a volte può capitare che non tutto funzioni alla perfezione. E' uno dei difetti della piattaforma, che però offre anche molti pregi. Non serve urlare ai quattro venti.
Quoto, anche io con ATI HD4890 (powercolor) + realtek High definition Audio + Win 7 x64 e non riscontro alcun problema, se non quello di esermi reso conto di essere CPU limited.
angel2k84
05-09-2010, 10:56
Allora, io ho sempre avuto la 4890hd da quando è uscito bfbc2 e non mi ha mai dato problemi, poi a un certo punto ha iniziato a frizzarsi, non ho detto che lo ha sempre fatto. Ora posso solo dire che in effetti provando con l'integrata disabilitata sembra funzionare, vi dirò dopo qualche ora di gioco. Per quanto riguarda il "comprarsi una scheda decente"...bah stai "parlando" a uno che ha un Samsung Led e un impianto home teather in casa che quando guarda The Hurt Locker tremano i vetri ma che magari siccome sul pc usa le cuffie non gli interessa spendere altri €uro per un componente che ha già "pagato" acquistando la sua Asus.
Questo soprattutto perché, come qualcuno ha scritto, vi è poca differenza tra un'integrata e una Hercules da 12,99€ e non ho voglia di spendere 50/60€ se non di più per un componente che, fino ad ora, non mi serviva.
Per l'amico che suggerisce di passare alle consolle, io non disdegno il computer, ma dico solo che visto che ho/abbiamo pagato l'Ati (Amd) o la Realtek acquistando i loro prodotti preferendoli ad altri, non è professionale non rispondere quando gli si manda una mail per avere assistenza, anche perchè si rischia di farsi del male da soli poiché la cattiva pubblicità di un cliente è di gran lunga peggiore di un centinaio felici.
Spero di aver spiegato il mio punto di vista a chi non lo ha capito neanche lontanamente.
Buona domenica! Vi aggiornerò sugli sviluppi!
bah
mah a me capita una volta ogni 2-3 giorni di finire in server dove mi fan baserape... :mbe:
Melting Blaze
05-09-2010, 11:43
ho/abbiamo pagato l'Ati (Amd) o la Realtek acquistando i loro prodotti preferendoli ad altri, non è professionale non rispondere quando gli si manda una mail per avere assistenza, anche perchè si rischia di farsi del male da soli poiché la cattiva pubblicità di un cliente è di gran lunga peggiore di un centinaio felici.
su questo non ci piove! rispondere devono rispondere!
sul fatto che hai pagato l'integrata è verissimo. sul fatto che ci paccano in maniere assurde obbligandoci a prendere le integrate è altrettanto vero!
la mia MoBo in firma aveva la migliore integrata dei "suoi tempi" per il suo marchio :D :cry: :O ma non c'è proprio paragone con nessuna dedicata decente!
visto che ti piace trattarti bene (tv led ecc..) fossi in te mi arrischierei ad investire qualche euro nel mondo audio. l'esperienza di gioco è molto ma molto più appagante!ovviamente se i giochi hanno un sonoro ben fatto!
ultimamente pare che molti produttori di giochi considerino parecchio il lato sonoro. lo puoi constatare in BC2, CoD, Star Craft 2 ecc..
io ho comprato la mia prima dedicata solo qualche mese fa e le ho abbinato delle cuffie adatte ad apprezzarne la meggiorparte delle potenzialità.
ora mi è "impossibile" giocare senza cuffie. è come se mi mancasse un senso in game.
provare per credere ;)
angel2k84
05-09-2010, 13:05
Sarà che avendo giocato molto a counter strike source per me l'importante era sentire i passi se arrivavano da destra o sinistra quindi per quello mi sono "accontentato", mi hai incuriosito, do un occhio alla tua Asus Xonar Essence :D
Sarà che avendo giocato molto a counter strike source per me l'importante era sentire i passi se arrivavano da destra o sinistra quindi per quello mi sono "accontentato", mi hai incuriosito, do un occhio alla tua Asus Xonar Essence :D
idem
Melting Blaze
05-09-2010, 14:00
Sarà che avendo giocato molto a counter strike source per me l'importante era sentire i passi se arrivavano da destra o sinistra quindi per quello mi sono "accontentato", mi hai incuriosito, do un occhio alla tua Asus Xonar Essence
idem
non pensavo si avere simili doti di persuasione :D stasera allora mi tocca andare in centro a sfoderarle con qualche bella sconosciuta :p :D ;)
molte info le trovate nel tread della essence qui su hwup a pagina 1. ovviamente con correlati link a review ecc.
per le cuffie che ho in firma invece (per chi volesse "indagare" più a fondo su come mai ho cambiato cuffie in concomitantza con l'acquisto della Essence) si trova solo una review al momento.
io cmq tra qualche giorno posterò la mia opinione nel tread delle cuffie stereo. lo dico per chi è interessato al susseguirsi logico delle mie scelte, magari per vedere a cosa "va incontro" un neofita alle prese con le prime esperienze in campo audio
cmq i passi sono importanti sia destra e sinistra, ma anche davanti dietro e sopra e sotto ;)
ma quel che più conta è il fatto di ritrovarsi immersi nel gioco!
aguzzare la vista, tendere le orecchie e esser reattivi. e certe volte dire: "però! sembrava fin vero per quel poco! ahahahah ho fatto bene a prender la scheda audio!" e pensando "prossimo giro monitor più figo e pure la vga" :D
ragazzi invece voi sapete come risolvere il problema che ho io? in pratica a volte in partita ho una botta di lag assurdo, tanto che proprio sempre che si blocchi il gioco per qualche secondo, immaginate ora che stavate sparando a uno, siete morti prima che spunta scritto nel vostro schermo :D
ho già messo tra le eccezioni di avira le cartelle di bc2
ho anche spyware doctor ma non ha un qualcosa per escludere i file, ma ranto non ha come avira il guard, quindi non dovrebbe intaccare
up!
salve a tutti ...e scusate se sicuramente l'argomento già è stato trattato ma 900 pagine da leggere sono troppe....
veniamo al dunque.. ma è normale che ci sono giocatori ti fanno fuori col fucile a pompa a distanze degne di un fucile da precisione????
salve a tutti ...e scusate se sicuramente l'argomento già è stato trattato ma 900 pagine da leggere sono troppe....
veniamo al dunque.. ma è normale che ci sono giocatori ti fanno fuori col fucile a pompa a distanze degne di un fucile da precisione????
si è buggato purtroppo :(
ammazza... ed ancora non hanno fatto nulla????
che aspettano bad company 3 ??????
ammazza... ed ancora non hanno fatto nulla????
che aspettano bad company 3 ??????
a me capita spesso, però quando ci provo io: fail:cry:
non è buggato.. usano i proiettili normali e non a pallettoni.. -.-
Ciao a tutti,Sfido a tutti voi di giocare solo di coltello siccome ce molta gente dice che è facile giocate di coltello poi vediamo se e facile come dite.......
Ciao a tutti,Sfido a tutti voi di giocare solo di coltello siccome ce molta gente dice che è facile giocate di coltello poi vediamo se e facile come dite.......
pilu mi ha sparato, SPARATO!!!
up!capita anche a me ti convine cambiare server
pilu mi ha sparato, SPARATO!!!l'amico nostro si lamentava che gusto ce andare di coltello,e il tipo che ti accusa di hacks
capita anche a me ti convine cambiare server
ma mi capita in molti server, non è che cambio server ogni 3 secondi, e che balle
_DoktorTerror_
05-09-2010, 17:44
l'amico nostro si lamentava che gusto ce andare di coltello,e il tipo che ti accusa di hacks
ho letto cosa ti scriveva il tipo :asd:
pilu mi ha sparato, SPARATO!!!
Aauhauahuahuahahhaha :D :D :D
U_PILU lo possiamo considerare un "fantasma col coltello"...
Un paio di fiocinate me le son prese mentre ero accucciato a riprendere energia e non sapevo nemmeno da dove mi arrivavano..
Poi l'ho seguito mentre "rasoiava" altri players e vedevo i suoi agguati da centometrista :D
Per fare quel tipo di gioco devi essere quasi invisibile e riuscire a stare sempre nei posti giusti.. non è semplice resistere a premere il grilletto di un' arma da Medico in certe situazioni come fa lui, specie se le prime coltellate non entrano :Prrr:
Occhio che un paio di scalpi prima o poi te li faccio anch'io :D
Bravo , pilu ;)
ma mi capita in molti server, non è che cambio server ogni 3 secondi, e che ballesi sono i server che danno del matto...
ho letto cosa ti scriveva il tipo :asd:quello non gioca deve rompere alle persone,e in piu lanno preso nel clan Gov povero zetil,e una lagna
Aauhauahuahuahahhaha :D :D :D
U_PILU lo possiamo considerare un "fantasma col coltello"...
Un paio di fiocinate me le son prese mentre ero accucciato a riprendere energia e non sapevo nemmeno da dove mi arrivavano..
Poi l'ho seguito mentre "rasoiava" altri players e vedevo i suoi agguati da centometrista :D
Per fare quel tipo di gioco devi essere quasi invisibile e riuscire a stare sempre nei posti giusti.. non è semplice resistere a premere il grilletto di un' arma da Medico in certe situazioni come fa lui, specie se le prime coltellate non entrano :Prrr:
Occhio che un paio di scalpi prima o poi te li faccio anch'io :D
Bravo , pilu ;)prima o poi la prenderai un mia dogtag :D
è buggato in fatti su console il colpo non supera i 40mt di distanza ;)
_DoktorTerror_
05-09-2010, 19:28
si sono i server che danno del matto...
quello non gioca deve rompere alle persone,e in piu lanno preso nel clan Gov povero zetil,e una lagna
prima o poi la prenderai un mia dogtag :D
notavo come si lamentava di ogni kill che subiva :doh:
pure giorni fa si lamentava di vasti e di altri :rotfl:
è buggato in fatti su console il colpo non supera i 40mt di distanza ;)
Di sicuro un bug c'è , perchè + volte anch'io mi son preso degli HS di pompone da distanze chilometriche..
L'unica cosa che non capisco é perchè a me non é mai riuscita una cosa simile :mbe:
non che me ne dispiacia, ma sembra che questo gioco abbia comportamenti diversi in mani diverse...
Magari son dei cecchini o degli esperti RPG-isti a fare questo tipo di tiri e si sono abituati ad alzare la mira del tanto giusto che serve
reelucertola
05-09-2010, 20:50
Di sicuro un bug c'è , perchè + volte anch'io mi son preso degli HS di pompone da distanze chilometriche..
L'unica cosa che non capisco é perchè a me non é mai riuscita una cosa simile :mbe:
non che me ne dispiacia, ma sembra che questo gioco abbia comportamenti diversi in mani diverse...
Magari son dei cecchini o degli esperti RPG-isti a fare questo tipo di tiri e si sono abituati ad alzare la mira del tanto giusto che serve
a me è successa la stssa cosa ieri...e lo stesso tizio mi ha ammazzato 5 volte allo stesso modo..
200m di distanza, headshot con il pompa
Questo cecchino mi a fatto morire dal ridere :D Guardate http://www.youtube.com/watch?v=46-nzE_ES2E
Ho segnalato con un mio compagno di clan questo tipo d'imbroglio molta gente l'ho usa,la cosa brutta che si scarica gratis ora speriamo nel PPBN
VEDERE IMMAGINE questo imbroglio ti fa solo vedere il nemico dove sta http://yfrog.com/83bfbc2game20100906000420p
PS:dimenticavo io non l'ho scaricato.
a me succede quasi in ogni mappa, hs con pompone. ci provo io, li lascio a 99 di vita, si girano, e mentre scelgo il tipo di cartucce da inserire, se quelle rosse o gialle...mi segano all'istante:muro: :muro: :muro:
oggi si sono scatenati tutti col coltello su di me eh!:cry:
a me succede quasi in ogni mappa, hs con pompone. ci provo io, li lascio a 99 di vita, si girano, e mentre scelgo il tipo di cartucce da inserire, se quelle rosse o gialle...mi segano all'istante:muro: :muro: :muro:
oggi si sono scatenati tutti col coltello su di me eh!:cry:Guarda l'immagine vasti
Beltra.it
06-09-2010, 00:06
tipo di cartucce? :confused:
cmq, ogni pagina che leggo sono solo brutte cose ragazzi :asd:
gente che insulta, gente che citta...
fa passare ogni voglia di giocare hihi
Dr Banana
06-09-2010, 08:55
finalmente una tag d'oro te l'ho presa... con quante me ne hai prese te...:cry:
Un pompa non può usare proiettili normali :)
Può usare un singolo "pallettone" di piombo al posto dei pallini al massimo, ma anche in quel caso la precisione va a farsi benedire per via delle dimensioni e della forma del pallettone stesso, nonchè del fucile che ha la canna liscia.
Insomma, riuscire a beccare in testa qualcuno da distanza siderale con uno shotgun è comunque una cosa totalmente fuori dal mondo .)
POTREMMO FARE DOMANI GIORNO 7-09-2010 ORE 21.00
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
Può usare un singolo "pallettone" di piombo al posto dei pallini al massimo, ma anche in quel caso la precisione va a farsi benedire per via delle dimensioni e della forma del pallettone stesso, nonchè del fucile che ha la canna liscia.
Insomma, riuscire a beccare in testa qualcuno da distanza siderale con uno shotgun è comunque una cosa totalmente fuori dal mondo .)
Tutte le armi di BC2 tengono bachi grandi come una casa... stiamo pur sempre giocando a un "arcade".
Se DICE volesse fare una cosa più reale gli basterebbe modificare le caratteristiche delle armi. Sono gia li basta ritoccare i valori di volata dei colpi e il rinculo delle armi.
Se lo facessero non ci sarebbero più persone che killano i cecchini con una M60 o un PP2000. Poi voglio vedere in quanti userebbero il medico come se fosse un assalto, quando la loro arma si impenna come se fosse una moto imbizzarrita.:O
infatti uno diceva che usavano i proiettili normali:confused: :confused: :confused:
finalmente una tag d'oro te l'ho presa... con quante me ne hai prese te...:cry:
guarda te:D http://www.bfbc2.eu/en/pc/stats/vasti
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
io ci sarò
totalitarianmight
06-09-2010, 09:58
Tutte le armi di BC2 tengono bachi grandi come una casa... stiamo pur sempre giocando a un "arcade".
Se DICE volesse fare una cosa più reale gli basterebbe modificare le caratteristiche delle armi. Sono gia li basta ritoccare i valori di volata dei colpi e il rinculo delle armi.
Se lo facessero non ci sarebbero più persone che killano i cecchini con una M60 o un PP2000. Poi voglio vedere in quanti userebbero il medico come se fosse un assalto, quando la loro arma si impenna come se fosse una moto imbizzarrita.:O
Infatti, in più c'è anche un'altra cosa secondo me. Le armi sono quasi tutte uguali per classi. Mi spiego, secondo me quelle d'assalto sono pressochè identiche, non trovo grosse differenze fra un aek-971 e un m416, è solo un fatto di comodità. Stessa cosa per il geniere, sono tutte identiche o con differenze davvero minime. Cod da questo punto di vista è molto avanti.
non nominare il nome di maxx invano :D :D :D
l'unica persona che ho visto fare controcecchinaggio a distanze chilometriche con gli rpg a palombella :D :D
in bc2 i proiettili opzionali dei pomponi sono le slug non il pallettone da 12, il pallettone da 12 è stato inserito in altri giochi (es. swat) in quanto serve a frantumare le serrature, diversamente le slug, delle freccette che dovrebbero avere maggior portata ma minore danno, peccato che in bc2 hanno la portata di un icbm
http://www.corbins.com/images/slugs3a.jpg
mi spieghi questa storia delle doppio tipo di cartucce da inserire? io sapevo che potevi scegliere le slug al posto dei buckshot ma tramite perk
Dr Banana
06-09-2010, 10:27
Infatti, in più c'è anche un'altra cosa secondo me. Le armi sono quasi tutte uguali per classi. Mi spiego, secondo me quelle d'assalto sono pressochè identiche, non trovo grosse differenze fra un aek-971 e un m416, è solo un fatto di comodità. Stessa cosa per il geniere, sono tutte identiche o con differenze davvero minime. Cod da questo punto di vista è molto avanti.
concordo su quelle del geniere, ma x l'assalto l'akaban è superiore non di poco all' aug, aek fn2000 e m16... forse se la giocano l'xm8 e l'm416. L'akaban ho praticamente smesso di usarlo ma in confronto fa sfracelli...
Poi come hai detto te è anche questione di comodità o abitudine ad usarne sempre piuttosto che le altre
x vasti: io anche ieri coltellate a vuoto a go-go... ogni tanto mi ri-capita di accoltellare e niente.... e lì parte il rosario...
totalitarianmight
06-09-2010, 10:32
concordo su quelle del geniere, ma x l'assalto l'akaban è superiore non di poco all' aug, aek fn2000 e m16... forse se la giocano l'xm8 e l'm416. L'akaban ho praticamente smesso di usarlo ma in confronto fa sfracelli...
Poi come hai detto te è anche questione di comodità o abitudine ad usarne sempre piuttosto che le altre
x vasti: io anche ieri coltellate a vuoto a go-go... ogni tanto mi ri-capita di accoltellare e niente.... e lì parte il rosario...
ah, il mitico rosario :D
Dirò una bestemmia (per rimanere in tema) ma io mi trovo molto meglio con xm8 e m416 che con l'abakan. Sparo meglio con gli automatici, anzi ultimamente sto usando solo l'AEK in quanto devo ancora prendere il platino con quell'arma e mi trovo molto ben :cool:
Dr Banana
06-09-2010, 10:39
ah, il mitico rosario :D
Dirò una bestemmia (per rimanere in tema) ma io mi trovo molto meglio con xm8 e m416 che con l'abakan. Sparo meglio con gli automatici, anzi ultimamente sto usando solo l'AEK in quanto devo ancora prendere il platino con quell'arma e mi trovo molto ben :cool:
io personalmente anche se uso x es il 416 sparo a raffica solo se giro l'angolo e mi trovo uno davanti, altrimenti solo raffiche controllate... anche perchè dopo una certa distanza, con la raffica piena, metà dei colpi vanno a vuoto; o forse sono io che miro a cavolo e a distanza, con la raffica a manetta, impiego un caricatore per killare uno, mentre controllandola se va bene (parecchio bene...) anche 3.
Ho fatto un casino in questo post che non ci ricapisco niente nemmeno io.... :D
in bc2 i proiettili opzionali dei pomponi sono le slug non il pallettone da 12, il pallettone da 12 è stato inserito in altri giochi (es. swat) in quanto serve a frantumare le serrature, diversamente le slug, delle freccette che dovrebbero avere maggior portata ma minore danno, peccato che in bc2 hanno la portata di un icbm
mi spieghi questa storia delle doppio tipo di cartucce da inserire? io sapevo che potevi scegliere le slug al posto dei buckshot ma tramite perk
ma stavo scherzando, è che per caricare un colpo ci sta giustamente un eternità, e nel frattempo mi hanno killato 2-3 volte
ma quali sono sti slug? cioè qual è il perk da selezionare?
l'abakan non mi piace proprio anche se credo che sia il più potente. tra le armi del geniere l'uzi forse è un po buggato
ieri ho preso solo una trentina di dogtags contro gli oltre 50 tentativi di accoltellamento andati a vuoto:muro:
mi chiedevo una cosa. Nell'espansione vietnam che armi ci saranno?:confused:
inizio con l'm16 poi...
ma stavo scherzando, è che per caricare un colpo ci sta giustamente un eternità, e nel frattempo mi hanno killato 2-3 volte
ma quali sono sti slug? cioè qual è il perk da selezionare?
l'abakan non mi piace proprio anche se credo che sia il più potente. tra le armi del geniere l'uzi forse è un po buggato
ieri ho preso solo una trentina di dogtags contro gli oltre 50 tentativi di accoltellamento andati a vuoto:muro:
mi chiedevo una cosa. Nell'espansione vietnam che armi ci saranno?:confused:
inizio con l'm16 poi...
il 12 gauge slug http://files2.bfbcs.com/img/bfbcs/special_small/sgslug.png
leonardo73
06-09-2010, 11:16
qualcuna te le ho presa anche io :D
però ti dico che almeno un paio di volte mi sei capitato sotto mentre cercavo di accoltellare altra gente (mi sei proprio passato davanti nella confusione).
a te invece non ti sento quasi mai arrivare :rolleyes:
ieri ho preso solo una trentina di dogtags contro gli oltre 50 tentativi di accoltellamento andati a vuoto
si anche a me le coltellate non vanno proprio bene.
mi sono trovato almeno 3-4 volte nella situazione: coltellata, coltellata che non entra, nemico che si accorge del tutto e ti lascia li ... morto :muro:
comunque giocare senza una marea di cecchini è davvero più divertente peccato siano pochi i server con le limitazioni per le classi :)
qualcuna te le ho presa anche io :D
però ti dico che almeno un paio di volte mi sei capitato sotto mentre cercavo di accoltellare altra gente (mi sei proprio passato davanti nella confusione).
a te invece non ti sento quasi mai arrivare :rolleyes:
si anche a me le coltellate non vanno proprio bene.
mi sono trovato almeno 3-4 volte nella situazione: coltellata, coltellata che non entra, nemico che si accorge del tutto e ti lascia li ... morto :muro:
comunque giocare senza una marea di cecchini è davvero più divertente peccato siano pochi i server con le limitazioni per le classi :)capita questo vedi il video http://www.youtube.com/watch?v=MLHy5-MXnsg
U_pilu ha un video per tutto:D
cmq si, pare che il knife entra fino in fondo nella carne e non gli fai niente...la cosa bella e che poi kniffano me:muro: ah, il mitico rosario :D
anche a me piacciono sti 2 e anch'io sto usando ora lAEK per prendere il platino. poi ci sarà f20000000 che mi fa proprio schifo
totalitarianmight non ti ho visto mai, ma in che server bazzichi?
cmq si, pare che il knife entra fino in fondo nella carne e non gli fai niente...la cosa bella e che poi kniffano a me:muro:
anche a me piacciono sti 2 e anch'io sto usando ora lAEK per prendere il platino. poi ci sarà f20000000 che mi fa proprio schifo
totalitarianmight non ti ho visto mai, ma in che server bazzichi?il bello che andavo addoso a lui e moriva l altro, era fatto di pietra minimo 4 coltellate le ho date
totalitarianmight
06-09-2010, 11:49
cmq si, pare che il knife entra fino in fondo nella carne e non gli fai niente...la cosa bella e che poi kniffano me:muro:
totalitarianmight non ti ho visto mai, ma in che server bazzichi?
infatti, neanche io a voi :D Più che altro gioco su server stranieri, Gifr e ATF maggiormente. Devo venire a trovarvi sui server italiani qualche volte, wantedgov lo trovo con il search browser, aruclan no.
Scrivo aruclan.net ma niente, sbaglio qualcosa? Comunque vasti se ti va aggiungimi così ti seguo in qualche partita, il nick è quello in firma, se fai il search non includere [IT] sennò non mi trova. ;)
EDIT: aggiungo che gioco maggiormente in conquest con 32 slot, mi piace il massacro, con i server con meno di 26 persone già comincio ad annoiarmi.
leonardo73
06-09-2010, 11:56
Scrivo aruclan.net ma niente, sbaglio qualcosa?
resetta i parametri di ricerca (il nostro server è mixed e quindi non lo trovi se cerchi corsa o conquista) e cerca ITALIA, così esce ;)
totalitarianmight
06-09-2010, 11:57
resetta i parametri di ricerca (il nostro server è mixed e quindi non lo trovi se cerchi corsa o conquista) e cerca ITALIA, così esce ;)
già provato....boh, riprovo dopo!
infatti, neanche io a voi :D Più che altro gioco su server stranieri, Gifr e ATF maggiormente. Devo venire a trovarvi sui server italiani qualche volte, wantedgov lo trovo con il search browser, aruclan no.
Scrivo aruclan.net ma niente, sbaglio qualcosa? Comunque vasti se ti va aggiungimi così ti seguo in qualche partita, il nick è quello in firma, se fai il search non includere [IT] sennò non mi trova. ;)
EDIT: aggiungo che gioco maggiormente in conquest con 32 slot, mi piace il massacro, con i server con meno di 26 persone già comincio ad annoiarmi.
abbiamo troppe cose in comune e mi fa paura:eek:
ok ti addo. cmq per l'aruclan basta che cerchi: ARU e te lo trova subito
totalitarianmight
06-09-2010, 12:00
abbiamo troppe cose in comune e mi fa paura:eek:
ok ti addo. cmq per l'aruclan basta che cerchi: ARU e te lo trova subito
giusto, ho bisogno di un compagno assaltatore a cui piace solo sparare a qualunque cosa si muova! Di solito gioco con un mio caro amico e siamo in ts, in 3 possiamo fare delle dignitose carneficine. :read:
Ah, odio port waldez, quando tocca a quella mappa di solito cambio server, tu?
giusto, ho bisogno di un compagno assaltatore a cui piace solo sparare a qualunque cosa si muova! Di solito gioco con un mio caro amico e siamo in ts, in 3 possiamo fare delle dignitose carneficine. :read:
Ah, odio port waldez, quando tocca a quella mappa di solito cambio server, tu?
io sparo, ma penso anche e soprattutto agli obiettivi della missione (piazzare, disinnescare, conquistare, RIANIMARE, accoltellare...), e poi utilizzo qualsiasi classe a seconda della situazione
Porto di Valdez da attaccante è difficile, come difensore mi diverto a minare i posti più strani e vedere saltare in aria i mezzi nemici. Nel conquest bene o male se prendi B hai il controllo della situazione. Se poi la squadra che hai è formata di nabbi non puoi nulla:doh:
reelucertola
06-09-2010, 12:12
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
penso di esserci pure io
Relucertola
(non sono forte..anzi...)
io sparo, ma penso anche e soprattutto agli obiettivi della missione (piazzare, disinnescare, conquistare, RIANIMARE, accoltellare...), e poi utilizzo qualsiasi classe a seconda della situazione
Porto di Valdez da attaccante è difficile, come difensore mi diverto a minare i posti più strani e vedere saltare in aria i mezzi nemici. Nel conquest bene o male se prendi B hai il controllo della situazione. Se poi la squadra che hai è formata di nabbi non puoi nulla:doh:
Dai che appena esce la 6850 vi faccio compagnia pure io (o meglio vi farò da freekill :D); per ora ho il pc pacco :asd:.
Domanda: finendo il single nella mod più difficile, c'è la possibilità che questa mi "prepari" di più per il multi?
totalitarianmight
06-09-2010, 12:14
Sì sì, ovviamente gioco anche per la squadra, sto sempre lì a piazzare cariche e a recuperare bandiere. Quando gioco medico (raramente) pure io rianimo tutti. E soprattutto se muore un medico nelle mie vicinanze raccolgo il kit e rianimo tutti, se serve.
Ammetto però che non sto lì a difendere la bandiera, tendo sempre ad andare alla conquista di quella in mano ai nemici.
Su port waldez rush in hc ci ho messo proprio la croce, sniper ovunque. L'ultima parte sarebbe pure carina ma non ci si arriva mai purtroppo. In conquest le bandiere sono troppo lontane secondo me.
leonardo73
06-09-2010, 12:27
Se poi la squadra che hai è formata di nabbi non puoi nulla:doh:
e questo vale un po' su tutte le mappe ... questi ultimi giorni mi sta capitando sempre più spesso ... non che voglio vincere per forza ma quando vedo i miei compagni camperare in attacco mi cascano le palle per terra :mad:
Che palle...
In questi giorni , ogni volta che mi butto dall'elicottero, vengo sistematicamente affettato dalle pale dell'elica...
Si può essere + sfigato ? :D
e questo vale un po' su tutte le mappe ... questi ultimi giorni mi sta capitando sempre più spesso ... non che voglio vincere per forza ma quando vedo i miei compagni camperare in attacco mi cascano le palle per terra :mad:
ieri una partita non l'ho vinta. apparte quando sono stato nel server aru, sono stato in squadre di nabbioidi incredibili
e questo vale un po' su tutte le mappe ... questi ultimi giorni mi sta capitando sempre più spesso ... non che voglio vincere per forza ma quando vedo i miei compagni camperare in attacco mi cascano le palle per terra :mad:Questo gioco e fatto solo per i camper nabbi
JackONeill_23
06-09-2010, 13:19
Questo gioco e fatto solo per i camper nabbi
dai adesso non esageriamo.
E' vero che ci sono molti giocatori inesperti (mi piace più rispetto al nabbo, niubbo o come diavolo volete voi), e ci sono pure i camperoni, ma è anche vero che non tutti sono così.
Inoltre penso sia impossibile trovare un gioco dove non vi siano camper, lamer, ecc...
Questo gioco sicuramente non ha altissimi livelli di competitività rispetto ad altri titoli... ma non è proprio da buttare suvvia.
leonardo73
06-09-2010, 13:33
ieri una partita non l'ho vinta. apparte quando sono stato nel server aru, sono stato in squadre di nabbioidi incredibili
uguale anche quando poi abbiamo vinto (di solito in difesa ... chissà come mai :rolleyes: )
che poi tra l'altro almeno camperassero bene, no, manco spottano che sennò poi hanno paura che gli venga rubata la kill e nemmeno coprono ... boh a volte mi chiedo se credono che le mcom si autodistrugano ...
Questo gioco e fatto solo per i camper nabbi
non concordo.
sono i camper nabbi che sono fatti così a prescindere dal gioco.
comunque ci sono da tenere in considerazione un paio di cose:
- chi è alle prime armi (e io lo so bene visto che sono solo 4 mesi che gioco agli fps) tende a nascondersi per "paura"; è vero che la morte è finta ma non per questo fa piacere; poi con il tempo si prende dimestichezza e nel mio caso sono stato fortunato ad entrare da subito in un clan dove mi hanno spiegato un bel po' di cose.
- in alcuni frangenti "camperare" è la tattica giusta per tutta la squadra (non solo quindi per fare kill); passo bianco in rush (in difesa chiaramente) difficilmente si vince se il nemico passa le prime due m-com che si difendono solo se un buon numero di giocatori rimane bello camperato dentro all'edificio, rinunciando forse a qualche kill ma difendendo (che è lo scopo principale di chi gioca in difesa).
chiaramente in conquista camperare non ha senso o meglio ha senso solo se giochi per fare kill e basta.
il tutto imho chiaramente.
dai adesso non esageriamo.
E' vero che ci sono molti giocatori inesperti (mi piace più rispetto al nabbo, niubbo o come diavolo volete voi), e ci sono pure i camperoni, ma è anche vero che non tutti sono così.
Inoltre penso sia impossibile trovare un gioco dove non vi siano camper, lamer, ecc...
Questo gioco sicuramente non ha altissimi livelli di competitività rispetto ad altri titoli... ma non è proprio da buttare suvvia.
uguale anche quando poi abbiamo vinto (di solito in difesa ... chissà come mai :rolleyes: )
che poi tra l'altro almeno camperassero bene, no, manco spottano che sennò poi hanno paura che gli venga rubata la kill e nemmeno coprono ... boh a volte mi chiedo se credono che le mcom si autodistrugano ...
non concordo.
sono i camper nabbi che sono fatti così a prescindere dal gioco.
comunque ci sono da tenere in considerazione un paio di cose:
- chi è alle prime armi (e io lo so bene visto che sono solo 4 mesi che gioco agli fps) tende a nascondersi per "paura"; è vero che la morte è finta ma non per questo fa piacere; poi con il tempo si prende dimestichezza e nel mio caso sono stato fortunato ad entrare da subito in un clan dove mi hanno spiegato un bel po' di cose.
- in alcuni frangenti "camperare" è la tattica giusta per tutta la squadra (non solo quindi per fare kill); passo bianco in rush (in difesa chiaramente) difficilmente si vince se il nemico passa le prime due m-com che si difendono solo se un buon numero di giocatori rimane bello camperato dentro all'edificio, rinunciando forse a qualche kill ma difendendo (che è lo scopo principale di chi gioca in difesa).
chiaramente in conquista camperare non ha senso o meglio ha senso solo se giochi per fare kill e basta.
il tutto imho chiaramente.io in questo gioco ho trovato solo gente che fa camper solo kill non vi è mai capitato in una squadra di attacco invece di distruggere gli obiettivi sta li a fare kill???...stanno li fermi aspettano il loro cadavere.... non centra il ranked o l'esperienza di gioco io le prime volte andavo sempre a distruggere non ho mai fatto camper....
Dr Banana
06-09-2010, 14:31
sullo spotting hai detto bene, sembra proprio che la gente non spotti per paura di perdere una kill.... cmq se spotti, ferisci e un'altro uccide quel nemico i punti più o meno sono 50 o più, quindi cambierebbe poco a livello di punteggio...
Domanda x qualcuno dei Gov: ma nelson bay in conquest non è in rotazione? why? non è un gran che ma x cambiare...
OEidolon
06-09-2010, 14:35
sullo spotting hai detto bene, sembra proprio che la gente non spotti per paura di perdere una kill.... cmq se spotti, ferisci e un'altro uccide quel nemico i punti più o meno sono 50 o più, quindi cambierebbe poco a livello di punteggio...
Domanda x qualcuno dei Gov: ma nelson bay in conquest non è in rotazione? why? non è un gran che ma x cambiare...
per le assistenze si prendono da 10 a 40pti in base al danno, per gli spot 20pti...
e nelson bay in CQ è una gran schifezza :mad:
leonardo73
06-09-2010, 14:36
io in questo gioco ho trovato solo gente che fa camper solo kill non vi è mai capitato in una squadra di attacco invece di distruggere gli obiettivi sta li a fare kill???...stanno li fermi aspettano il loro cadavere.... non centra il ranked o l'esperienza di gioco io le prime volte andavo sempre a distruggere non ho mai fatto camper....
come ho detto capita ma non c'è solo gente che campera.
tra l'altro ti becco spesso ultimamente in vari server anche durante partite divertenti dove c'è poca gente che campera per cui un po' mi sembra una presa di posizione la tua :)
eeehh ma poi il k/d non sale ;)
come ho detto capita ma non c'è solo gente che campera.
tra l'altro ti becco spesso ultimamente in vari server anche durante partite divertenti dove c'è poca gente che campera per cui un po' mi sembra una presa di posizione la tua :)
eeehh ma poi il k/d non sale ;)e normale che mi vedi nei server cerco dogtag nuove :D. sai quante volte mi uccidono i camper e subito dopo li accoltello perchè stanno li fermi come nabbi nelle partite che abbiamo giocato insieme non mi hai mai visto in un posto fermo sempre in movimento e quando vedo gente invece di attaccare sta li a fare solo kill faccio bersaping
Dr Banana
06-09-2010, 14:45
il k/d dovrebbero eliminarlo anche dai siti di stats....:mad:
per plantare certe volte mi grinzano anche 10 volte di fila, ma chissene.... semmai devo diminuire il c4 a trabocchetto sulle mcom, ultimamente mi becco spesso del c4 noob.... anche se in mappe come arica sulle seconde mcom, ho fatto il solco a furia di aggirare a sx e entrare in B senza sparare un colpo...:D
OEidolon
06-09-2010, 14:56
per plantare certe volte mi grinzano anche 10 volte di fila, ma chissene.... semmai devo diminuire il c4 a trabocchetto sulle mcom, ultimamente mi becco spesso del c4 noob.... anche se in mappe come arica sulle seconde mcom, ho fatto il solco a furia di aggirare a sx e entrare in B senza sparare un colpo...:D
:confused:
spero che lo fai in attacco :asd:
odio quei geni che lo mettono in difesa, così alla prima granata salta mezza mcom :doh:
leonardo73
06-09-2010, 15:02
nelle partite che abbiamo giocato insieme non mi hai mai visto in un posto fermo sempre in movimento e quando vedo gente invece di attaccare sta li a fare solo kill faccio bersaping
infatti non nego che stai sempre in movimento, nego il fatto che ci siano solo camper, ti cito qualche giocatore che sicuro non campera e con cui hai giocato anche tu nelle suddette partite: vasti, drbanana, coconutter, jimmo, praticamente tutti gli aru (lo dico a ragion veduta visto che ci gioco spesso insieme) e molta gente di cui ora non mi ricordo il nome.
sul baseraping invece non ho capito se dici di farlo o se dici che ti accusano di farlo ... personalmente comunuque non mi faccio nessun problema ad accoltellare il cecchino fermo in base.
poi capita che ci si fermi, ad esempio se sono troppo ferito mi metto da una parte e come dice matalf mi curo con le munizioni e certo che se vedo un nemico non è che lo faccio passare; succede anche che mentre si avanza non sempre si va avanti allo scoperto e che quando si difende si vadano a "sorvegliare" dei punti di passaggio; come capita anche (sempre in difesa) che si cerchi di arrivare alle spalle degli attaccanti per poi risalire e fare strage; chiaramente in conquista è tutta un'altra storia ma anche li è importante la tattica e muoversi con la squadra.
il punto è l'atteggiamento complessivo: quando si attacca lo si deve fare in massa facendo avanzare il fronte al centro e ai lati e quando si difende si deve stare davanti (e non dietro) gli obiettivi coprendo tutto il fronte e spottando come gli addannati per poi essere pronti a spiazzare e coprire chi spiazza.
non è che per te sono camperoni tutti quelli che non si gettano in avanti a mani nude? ;)
a me piace tanto vedere come sto migliorando ma capisco quello che dici.
non so comunque se sarebbe risolutivo, vedo gente che campera tutta la partita e poi chiude con 3/1
il c4 in attacco è un must, tommy + 6 panetti di c4 e sono punti che volano, anche 500 o + a giro se riesci a killare chi defusa (e usualmente un -10 di suicidio visto che se sono quasi morto preferisco farmi brillare insieme alla mcom
oppure panetti, attivi la carica lanci una granata li vicino e poi scatta una fuga stile lupin (e usualmente dietro l'angolo mi trovo matalf :) :) :) )
infatti non nego che stai sempre in movimento, nego il fatto che ci siano solo camper, ti cito qualche giocatore che sicuro non campera e con cui hai giocato anche tu nelle suddette partite: vasti, drbanana, coconutter, jimmo, praticamente tutti gli aru (lo dico a ragion veduta visto che ci gioco spesso insieme) e molta gente di cui ora non mi ricordo il nome.
sul baseraping invece non ho capito se dici di farlo o se dici che ti accusano di farlo ... personalmente comunuque non mi faccio nessun problema ad accoltellare il cecchino fermo in base.
poi capita che ci si fermi, ad esempio se sono troppo ferito mi metto da una parte e come dice matalf mi curo con le munizioni e certo che se vedo un nemico non è che lo faccio passare; succede anche che mentre si avanza non sempre si va avanti allo scoperto e che quando si difende si vadano a "sorvegliare" dei punti di passaggio; come capita anche (sempre in difesa) che si cerchi di arrivare alle spalle degli attaccanti per poi risalire e fare strage; chiaramente in conquista è tutta un'altra storia ma anche li è importante la tattica e muoversi con la squadra.
il punto è l'atteggiamento complessivo: quando si attacca lo si deve fare in massa facendo avanzare il fronte al centro e ai lati e quando si difende si deve stare davanti (e non dietro) gli obiettivi coprendo tutto il fronte e spottando come gli addannati per poi essere pronti a spiazzare e coprire chi spiazza.
non è che per te sono camperoni tutti quelli che non si gettano in avanti a mani nude? ;)
a me piace tanto vedere come sto migliorando ma capisco quello che dici.
non so comunque se sarebbe risolutivo, vedo gente che campera tutta la partita e poi chiude con 3/1io non vedo il mio K/D per me e una cosa stupida.in difesa e normale che uno sta li fermo,pero mi da fastidio che l attacco non attacca o la difesa non difende ogni server che sono stato gente ferma aspettava il pollo di turno che passava, o quelli col carro che pensano solo ai kill e non difendono le mcom.è normale che uno si ferma per ricaricare o per curarsi lo faccio anche io :D vasti, jimmo, banana, malfat, e te vi beccavo solo voi con il coltello e gli altri dove stavano?
in una partita eravamo jimmo duglas io e un tipo che non mi ricordo porto di valdez attaccavamo solo noi uno col carro stava dietro e sparava kill 0 cecchini fermi in base medici che rianimavano i cecchini crepati,dimmi te se la maggior parte non fa camper
JackONeill_23
06-09-2010, 15:22
io in questo gioco ho trovato solo gente che fa camper solo kill non vi è mai capitato in una squadra di attacco invece di distruggere gli obiettivi sta li a fare kill???...stanno li fermi aspettano il loro cadavere.... non centra il ranked o l'esperienza di gioco io le prime volte andavo sempre a distruggere non ho mai fatto camper....
Scusami, ma a questo punto mi viene da pensare che frequenti i peggio server perchè:
- leggo spesso che trovi bbk.
- leggo spesso che trovi lag.
- leggo spesso che trovi camper.
i punti sono 2: o giochi in orari strani, in cui giocano sopratutti i bimbi, oppure hai bisogno di un viaggetto a lurdes :D
sai quante volte mi uccidono i camper e subito dopo li accoltello perchè stanno li fermi come nabbi
e va beh, ma quelli sono una minoranza... magari sono abituati a giocare HC dove non c'è la cam (che aiuta tantissimo a capire dove si è nascosto l'avversario)
nelle partite che abbiamo giocato insieme non mi hai mai visto in un posto fermo sempre in movimento e quando vedo gente invece di attaccare sta li a fare solo kill faccio bersaping
Ecco il baseraping è quanto di più odioso possa esistere (tra il baseraper ed il camper preferisco di gran lunga il secondo) e secondo me fare baseraping non è mai legittimo.
Scusami, ma a questo punto mi viene da pensare che frequenti i peggio server perchè:
- leggo spesso che trovi bbk.
- leggo spesso che trovi lag.
- leggo spesso che trovi camper.
i punti sono 2: o giochi in orari strani, in cui giocano sopratutti i bimbi, oppure hai bisogno di un viaggetto a lurdes :D
e va beh, ma quelli sono una minoranza... magari sono abituati a giocare HC dove non c'è la cam (che aiuta tantissimo a capire dove si è nascosto l'avversario)
Ecco il baseraping è quanto di più odioso possa esistere (tra il baseraper ed il camper preferisco di gran lunga il secondo) e secondo me fare baseraping non è mai legittimo. il bersaping per me e morire 10 volte di fila ma uno che deve fare se trova gente che sta ferma in base?
il bersaping per me e morire 10 volte di fila ma uno che deve fare se trova gente che sta ferma in base?
il baserape oggettivamente è troppo fastidioso, certo che a volte capita che trovi gli attaccanti camperati in base a fare kill,
ad esempio mi è capitato nella mappa con il faro che da difensore sono stato killato da un cecchino che stava nascosto nella casetta della base precedente
respawnato geniere gli ho mollato un pillolone dritto nella porta da sopra la collina e il tizio si era pure lamentato che l'ho killato in base, ma il lamentone c'è sempre
il bersaping per me e morire 10 volte di fila ma uno che deve fare se trova gente che sta ferma in base?
:sofico:
è giusto, UPLILU corre sempre quindi ha scritto giusto
http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2009/04/bersaglieri-a-passo-di-corsa.jpg
ps era in posa, la baionetta per le dogtags l'aveva in tasca :D
JackONeill_23
06-09-2010, 15:43
Si può sempre cambiar server (che è sempre meglio del BR secondo me), e comunque andare a resp avversario tirar giù i camper e poi andare via vuol dire secondo me fare baseraping.
la definizione che dò io alla parola baseraping è la seguente:
"chiamasi base raping l'azione di puntare da qualsiasi distanza il punto di nascita primario della squadra attaccante."
quindi il base raper è sia quello che entra nella base e ci mette la tenda, sia il cecchino che punta la base avversaria dal suo resp (in alcune mappe si può fare).
jockersoft
06-09-2010, 15:45
Domanda x qualcuno dei Gov: ma nelson bay in conquest non è in rotazione? why? non è un gran che ma x cambiare...rimessa giusto perché l'hai chiesto, ma pure io non la trovo particolarmente bella.
Ora sul GoV Beautiful Girl ci sono tutte le mappe rush e conquest rilasciate fino ad ora e si alternano 2 rush e 1 conquest.
Il server di zetiel invece rimane solo rush
è giusto, UPLILU corre sempre quindi ha scritto giusto
http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2009/04/bersaglieri-a-passo-di-corsa.jpg
ps era in posa, la baionetta per le dogtags l'aveva in tasca :D
LOL!
Si può sempre cambiar server (che è sempre meglio del BR secondo me), e comunque andare a resp avversario tirar giù i camper e poi andare via vuol dire secondo me fare baseraping.
la definizione che dò io alla parola baseraping è la seguente:
"chiamasi base raping l'azione di puntare da qualsiasi distanza il punto di nascita primario della squadra attaccante."
quindi il base raper è sia quello che entra nella base e ci mette la tenda, sia il cecchino che punta la base avversaria dal suo resp (in alcune mappe si può fare).
scusa ma a casa mia baseraping significa rubare in base... tecnicamente lo spawnkilling non è baseraping...
JackONeill_23
06-09-2010, 15:59
scusa ma a casa mia baseraping significa rubare in base... tecnicamente lo spawnkilling non è baseraping...
beh tecnicamente base rape tradotto letteralmente vuol dire "violentare la base".
Quindi rientriamo nella situazione precedentemente da me descritta, perchè il camperare nella base o il puntare la base, è una violenza rispetto alla libertà negata all'avversario, che non può far altro che nascere e morire nella propria base.
Per quanto riguarda il furto di mezzi, secondo me la questione è delicata: di per se, se un difensore è bravo e riesce ad impossessarsi di un mezzo avversario non c'è niente di male, l'importante è sempre e comunque non privare l'avversario della libertà di provare a ribaltare la partita.
Ovvio ragazzi, questa è una mia idea, che può essere corretta come sbagliata!
OEidolon
06-09-2010, 16:02
si, infatti lui ha dato la SUA versione ;)
però rompono alla stessa maniera :mad:
e l'unica cosa che li fa diversi è la distanza da cui vieni ucciso
leonardo73
06-09-2010, 16:03
io non vedo il mio K/D per me e una cosa stupida.
per come la vedo io il k/d è solo un'inidcatore e se giochi "correttamente" è un modo per sapere quanto si è diventati "più bravi" perchè che sia attacco o difesa killare e non essere killati rimane il 70% del gioco al di la di ogni tattica.
in difesa e normale che uno sta li fermo,
personalmente mi muovo spesso anche quando sono in difesa, ma non ho particolari problemi se 2-3 persone per mcom stazionano nei pressi ... basta che poi si fiondano a spiazzare e non come ieri sera dove in un server mi sono dovuto fare mezza mappa di corsa e vedevo chiaramente che c'era uno dei miei nascosto dietro una roccia proprio dietro l'mcom ... risultato quando sono arrivato era troppo tardi ed il tipo si stava li che guardava gli uccelli.
pero mi da fastidio che l attacco non attacca o la difesa non difende ogni server che sono stato gente ferma aspettava il pollo di turno
ma infatti non ti sto dicendo che non capita (e come dicevo sopra ultimamente mi capita spesso) ma non concordo quanto dici che è un gioco per camper: dipende dalle persone che giocano nel server, tutto qui.
comunque fino ad ora sono più le volte in cui non mi è capitato che quelle in cui mi è capitato ma questo probabilmente perchè fino a prima dell'estate eravamo in molti del clan a giocare assieme.
il baserape oggettivamente è troppo fastidioso, certo che a volte capita che trovi gli attaccanti camperati in base a fare kill,
ad esempio mi è capitato nella mappa con il faro che da difensore sono stato killato da un cecchino che stava nascosto nella casetta della base precedente
respawnato geniere gli ho mollato un pillolone dritto nella porta da sopra la collina e il tizio si era pure lamentato che l'ho killato in base, ma il lamentone c'è sempre
e no va beh pure?
comunque se è vero che "il baseraping consiste nell'attaccare le basi nemiche dotate di bandiera non catturabile", imho c'è il baserape frutto della enorme differenza di valori tra attacco e difesa (che di solito si traduce in una linea di difesa molto alta) [cit. matalf], il baserape mordi e fuggi (ammazzi il cecchino camperato in base) e l'odioso base rape per fare spawn kill ... e secondo me non sono proprio la stessa cosa soprattutto in termini di gameplay.
ma se spotto poi mi accusano di cheating:D perchè li ammazzo appena escono da dietro le montagne o dai muri!
nelson bay conquest l'ho provata in un server straniero dato che in quelli ita non c'era ed ho capito subito il perchè. è proprio una cac...
non ci avevo fatto caso, troppo forte:sbonk: bersaping
rimessa giusto perché l'hai chiesto, ma pure io non la trovo particolarmente bella.
Ora sul GoV Beautiful Girl ci sono tutte le mappe rush e conquest rilasciate fino ad ora e si alternano 2 rush e 1 conquest.
Il server di zetiel invece rimane solo rush
no!!! toglietela fa troppo schifo e anche passo bianco in rush
io sinceramente trovo più nabbi col cg che camper. con camper intendo, oltre gli stupidi cecchini, quelli che si vanno a trovare i posti più assurdi da dove killare e si stanno fermi lì fin quando non torno e li kniffo:D (questi ne trovavo un finimondo in css)
Quotone.Qualcuno ne approfitta camperando in base.La base serve per spawnare,non per fare i furbi.A volte ci butto qualche bel pillolone al camper di turno:read:
beh tecnicamente base rape tradotto letteralmente vuol dire "violentare la base".
Quindi rientriamo nella situazione precedentemente da me descritta, perchè il camperare nella base o il puntare la base, è una violenza rispetto alla libertà negata all'avversario, che non può far altro che nascere e morire nella propria base.
Per quanto riguarda il furto di mezzi, secondo me la questione è delicata: di per se, se un difensore è bravo e riesce ad impossessarsi di un mezzo avversario non c'è niente di male, l'importante è sempre e comunque non privare l'avversario della libertà di provare a ribaltare la partita.
Ovvio ragazzi, questa è una mia idea, che può essere corretta come sbagliata!io base rape l'ho faccio quando vedo 16 player cecchinare e fare kill senza muovere un dito allora vado li a rompergli le scatole sai quante volte sono morto con il fallimento epico :D pero mi ero fatto 8 cecchini di fila :D :D :D oppure vedo medici stare vicino al cecchino aspeta che muore cosi fa punti che gusto ce giocare cosi.
se rubare il mezzo significa recuperare quello lasciato in mezzo alla strada dal nemico allora ok. Ma se vanno a pigliarselo direttamente nella mia base allora mi girano i cog.....
guardate il primo cecchino che mi capita cosa combina lo visuta in prima persona e mi sono messo a ridere come un matto fallimento EPICO http://www.youtube.com/watch?v=46-nzE_ES2E
l'ho visto tante di quelle volte e mi metto a ridere
OEidolon
06-09-2010, 16:16
comunque se è vero che "il baseraping consiste nell'attaccare le basi nemiche dotate di bandiera non catturabile", imho c'è il baserape frutto della enorme differenza di valori tra attacco e difesa (che di solito si traduce in una linea di difesa molto alta) [cit. matalf], il baserape mordi e fuggi (ammazzi il cecchino camperato in base) e l'odioso base rape per fare spawn kill ... e secondo me non sono proprio la stessa cosa soprattutto in termini di gameplay.
bah per me sto baseraping è quando uno si piazza in base altrui e fa strage...
se è il mordi e fuggi per segare il cecchino (magari scemo) ci sta. Tanto per dire se campero vicino alla base ho imparato a rizzare le orecchie e ogni tanto buttare una mina cinetica: due giorni fa ero tranquillo all'ombra di un alberello e sento un "grugnito", tolgo la mira dall'ottica, mi giro verso un mio compare cecchino e vedo che un medico nemico aveva accoltellato (e non era U_PILU :D ) un altro cecchino dei nostri e si stava dirigendo verso questo cecchino. Lancio la mina perchè così magari il tizio si accorge...con tutti i bip che ha fatto la mina sto qua è stato fermo come un tordo a farsi infilzare :doh: dopo ho risolto la questione con una granata diversiva da una parte e una caricatore di m9 dall'altra :asd:
e la difesa alta ci sta tutta, basta non fare spawnkill o entrare in base nemica :O
insomma basta avere un po' di criterio e di sportività e sapere fin dove spingersi.
Quotone.Qualcuno ne approfitta camperando in base.La base serve per spawnare,non per fare i furbi.A volte ci butto qualche bel pillolone al camper di turno:read:
ma si anche perchè se si fà guerra di trincea la difesa al 99% vince, ( a meno che non ci si ritrovi 16 cecchini che spammano mortai su mortai sulle mcom
e sono mesi che dico che ci dovrebbe essere qualcosa per riparare (molto lentamente) le mcom in modo da disencentivare il camping di sniper, anche perchè ci vuole un'attimo a trasformare una gara in un tiro a segno di 32 cecchini e la partita è una barba.
poi il cecchino è utilissimo sia in attacco che in difesa, in difesa killa da lontano in attacco spotta, copre la squadra di assalto aprendole dei varchi nella difesa e difende l'attivazione delle mcom con mortai e kill al volo dei defender che provano a spiazzare, ma a tutto c'è un limite, 2 cecchini a lungo raggio bastano ed avanzano, gli altri meglio che si equippano con il vsr10 e spammino i sensori
SERVER WantedGov -by Zetiel- 24 slot
Teamspeak sempre dei Gov INVITO APERTO E TUTTI
Originariamente inviato da Zetiel
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
al 90% presente ma dopo le 22.30 se c'è posto, Zeitel valuta se inserirmi nella lista o no
leonardo73
06-09-2010, 17:25
se è il mordi e fuggi per segare il cecchino (magari scemo) ci sta.
son contento che la vediamo nello stesso modo
due giorni fa ero tranquillo all'ombra di un alberello [cut]
lol mi è successa una cosa simile anche a me ... però ero il "medico".
e la difesa alta ci sta tutta, basta non fare spawnkill o entrare in base nemica :O
ci sta perchè se uno è più forte c'è poco da fare.
però rovina il gameplay e infatti poi di solito la squadra in difesa si spopola.
insomma basta avere un po' di criterio e di sportività e sapere fin dove spingersi.
e anche su questo siamo d'accordo, il buon senso è l'unico modo per avere un gameplay divertente.
e sono mesi che dico che ci dovrebbe essere qualcosa per riparare (molto lentamente) le mcom in modo da disencentivare il camping di sniper, anche perchè ci vuole un'attimo a trasformare una gara in un tiro a segno di 32 cecchini e la partita è una barba.
concordo, però dovrebbero mettere dei contrappesi tipo un numero di ticket anche per la difesa altrimenti basta camperare e riparare ogni tanto le mcom e si vince facile.
poi il cecchino è utilissimo sia in attacco che in difesa, in difesa killa da lontano in attacco spotta, copre la squadra di assalto aprendole dei varchi nella difesa e difende l'attivazione delle mcom con mortai e kill al volo dei defender che provano a spiazzare, ma a tutto c'è un limite, 2 cecchini a lungo raggio bastano ed avanzano, gli altri meglio che si equippano con il vsr10 e spammino i sensori
non dimentichiamoci che con lo scout si può fare anche lo scout ... vss + mirino 4x e stai tranquillamente nel mezzo della battaglia ... anzi a volerla dire tutta secondo me in alcune mappe solo questo dovrebbero fare gli scout.
ma siccome con il cecchino la maggior parte (me compreso quelle poche volte che lo faccio) campera concordo che limitarne a 2-3 il numero per squadra è un'ottima soluzione.
Mega Man
06-09-2010, 17:30
Oggi ho giocato in un server dove fiocchettavano i ban per aimbot ed hacking.. quanto ci godo :D
son contento che la vediamo nello stesso modo
lol mi è successa una cosa simile anche a me ... però ero il "medico".
ci sta perchè se uno è più forte c'è poco da fare.
però rovina il gameplay e infatti poi di solito la squadra in difesa si spopola.
e anche su questo siamo d'accordo, il buon senso è l'unico modo per avere un gameplay divertente.
concordo, però dovrebbero mettere dei contrappesi tipo un numero di ticket anche per la difesa altrimenti basta camperare e riparare ogni tanto le mcom e si vince facile.
non dimentichiamoci che con lo scout si può fare anche lo scout ... vss + mirino 4x e stai tranquillamente nel mezzo della battaglia ... anzi a volerla dire tutta secondo me in alcune mappe solo questo dovrebbero fare gli scout.
ma siccome con il cecchino la maggior parte (me compreso quelle poche volte che lo faccio) campera concordo che limitarne a 2-3 il numero per squadra è un'ottima soluzione.
è quello che stavo dicendo io ( a parte la nabbata che a porto di vss ho scritto vsr10 che è il modello del mio fucile da sniper :D :D :D ) io lascerei la difesa a ticket illimitati ma la riparazione molto ma molto lenta, del tipo che la stazione di ricarica solo dopo tipo 2-3 minuti che il tizio ci dà dentro insomma, se non camperi qualche colpo lo tiri in quel lasso di tempo
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFFce un vostro amico di clan non mi ricordo il nome SY inizia da del cittone a tutti e dice vi segnalo al PBBN
è quello che stavo dicendo io ( a parte la nabbata che a porto di vss ho scritto vsr10 che è il modello del mio fucile da sniper :D :D :D ) io lascerei la difesa a ticket illimitati ma la riparazione molto ma molto lenta, del tipo che la stazione di ricarica solo dopo tipo 2-3 minuti che il tizio ci dà dentro insomma, se non camperi qualche colpo lo tiri in quel lasso di tempo
quando ho iniziato a giocare a sto gioco ho provato a riparare l'm-com con l'attrezzo del geniere:doh:
ce un vostro amico di clan non mi ricordo il nome SY inizia da del cittone a tutti e dice vi segnalo al PBBN
il mio caro e vecchio amico siyown
quando ho iniziato a giocare a sto gioco ho provato a riparare l'm-com con l'attrezzo del geniere:doh:
il mio caro e vecchio amico siyownTi giuro gli do 100 accoltellate vediamo se si lamenta ancora e a quota 7 ora e una lagna continua
OEidolon
06-09-2010, 18:19
il mio caro e vecchio amico siyown
beh...si è fatto un sacco di "amici" :asd:
guai a lui se entra nel server di zetiel: tra i nemici e gli "amici" chissà chi gli dà di più :sbonk:
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
Se mi volete per me sarà un piacere...Dobion ITA
masty_<3
06-09-2010, 18:34
Accettate anche i nabbi? :asd:
totalitarianmight
06-09-2010, 18:35
Oggi ho giocato un po' ma santo IDDIO mi sono subito ricordato perchè non giocavo più sui server italiani. E' un continuo lamento, tutti a predicare di presunti cheater che non ce n'erano. Tutti contro tal Jimmo che chiudeva con score 42/17 (niente di eccezionale quindi) e altri.
Il top comunque è un certo tavernello, mio dio, ma come si fa? Aveva uno score 0/8 e dava del nabbo a me che avevo 19/8. Incredibile.
Fra l'altro il livello dell'italiano è alquanto terrificante.
OEidolon
06-09-2010, 18:37
Oggi ho giocato un po' ma santo IDDIO mi sono subito ricordato perchè non giocavo più sui server italiani. E' un continuo lamento, tutti a predicare di presunti cheater che non ce n'erano. Tutti contro tal Jimmo che chiudeva con score 42/17 (niente di eccezionale quindi) e altri.
Il top comunque è un certo tavernello, mio dio, ma come si fa? Aveva uno score 0/8 e dava del nabbo a me che avevo 19/8. Incredibile.
Fra l'altro il livello dell'italiano è alquanto terrificante.
un nome, una garanzia :asd:
JackONeill_23
06-09-2010, 18:46
:stordita: :stordita: give me five man... al tempo ci provai anche io :mc:
Oggi ho giocato un po' ma santo IDDIO mi sono subito ricordato perchè non giocavo più sui server italiani. E' un continuo lamento, tutti a predicare di presunti cheater che non ce n'erano.
l'italiano medio soffre della sindrome del PVO. Infatti molto meglio giocare fuori dal territorio nazionale :)
un nome, una garanzia :asd:
Gli avete fatto l'alcol test prima di farlo entrare nel server :sbonk: :sbonk:
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
Forse quella sera gioco a basket, faccio il possibile per esserci!
jockersoft
06-09-2010, 20:33
ce un vostro amico di clan non mi ricordo il nome SY inizia da del cittone a tutti e dice vi segnalo al PBBNtutto è bene quel che finisce bene
www.wantedgov.it/battlefield-bad-company-2-165/reclutamento-battlefield-bad-company-2/ (http://www.wantedgov.it/battlefield-bad-company-2-165/reclutamento-battlefield-bad-company-2/)
:doh:
tutto è bene quel che finisce bene
www.wantedgov.it/battlefield-bad-company-2-165/reclutamento-battlefield-bad-company-2/ (http://www.wantedgov.it/battlefield-bad-company-2-165/reclutamento-battlefield-bad-company-2/)
che piacere
http://img688.imageshack.us/img688/2651/bfbc2game20100906202625.th.png (http://img688.imageshack.us/i/bfbc2game20100906202625.png/)
purtroppo non ho fatto in tempo a prendere un'altra doe ne diceva una caterba a jimmo
OEidolon
06-09-2010, 20:57
vasti, com'è la prima riga della tua sign?! :asd:
edit: che poi mi chiedo...ma l'ip di solito non viene assegnato dinamicamente?! quindi se uno non ha un ip statico (per il quale di solito si paga un botto) come diavolo può pensare di castrare la connessione a qualcuno :what:
edit: che poi mi chiedo...ma l'ip di solito non viene assegnato dinamicamente?! quindi se uno non ha un ip statico (per il quale di solito si paga un botto) come diavolo può pensare di castrare la connessione a qualcuno :what:
un cavallo di troia e un mare di spyware :asd:
comunque bel pezzo di imbecille :muro:
:doh:Io a 16 anni non erao cosi si deve un po controllare il tipo
masty_<3
06-09-2010, 21:53
Io a 16 anni non erao cosi si deve un po controllare il tipo
manco io son così :asd:
Mazz.. che lag stasera...
Ho fatto un po' di scalpi e me ne sono uscito subito..
Troppi fotogrammi persi per strada :fagiano:
Cmq, io credo che il baseraping ( o "bersaping" :) ) sia una cosa fastidiosa solo se a subirla sia un team non collaudato e male organizzato ..
Quando capita a me, non mi lamento con chi lo fa, ma col mio team che se ne frega :muro:
Se ci sono i furbetti che vengono a razziare in base altrui, io penso che una squadra composta da membri di questo forum , riuscirebbe agevolmente a ribaltare la situazione..
Al contrario :
se voi avete dato dimostrazione di essere palesemente + forti dei vostri avversari, al punto di schiacciarli in base, che fate ?
Non entrate in base avversaria, ma con la vostra superiorità di certo non gli permettete di mettere il naso fuori :D
A volte il divario fra le squadre é troppo grande e non si può fare a meno di "infierire" o di "subire"; e passare da una situazione all'altra vuol dire di aver capito come si gioca di SQUADRA, cosa che molti ancora ignorano purtroppo .
Dr Banana
06-09-2010, 23:05
mamma mia che sollievo, in questi giorni era come essere in una chat room sul vostro server...:D
scherzi a parte bella serata con vasti e total, così diverte giocare e complimenti a upilu che riesce sempre a fregarmi...quasi sempre dai...
non accadrà mai:(
Stasera era impossibile giocare nel server gov troppo lag pero con banana un colpo e moriva :D
mamma mia che sollievo, in questi giorni era come essere in una chat room sul vostro server...:D
scherzi a parte bella serata con vasti e total, così diverte giocare e complimenti a upilu che riesce sempre a fregarmi...quasi sempre dai...
già bella serata
complimenti totalitarianmight sei troppo forte:)
non accadrà mai:(ho letto ora l immagine che hai messo toglie internet a casa di jimmo mi e nuova questo e pazzo :D io non riuscivo a giocare troppo lag per uccidere con il coltello 4 volte :D
Dany16vTurbo
06-09-2010, 23:47
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
Presente
Dany|
Tasslehoff
06-09-2010, 23:51
edit: che poi mi chiedo...ma l'ip di solito non viene assegnato dinamicamente?! quindi se uno non ha un ip statico (per il quale di solito si paga un botto) come diavolo può pensare di castrare la connessione a qualcuno :what:Aspetta, anzitutto per avere uno a più ip statici non si paga un botto, moltissimi contratti adsl business includono 2 o 8 o più ip statici.
Con Fastweb ad es costa un po' di più (e tecnicamente parlando non è nemmeno un ip statico ma un nat su ip statico...) ma siamo cmq nell'ordine delle 50 euro al mese + attivazione (anni fa pagammo 350 euro di attivazione).
A parte questo poi cmq credo che chi ha accesso alla console di amministrazione di un server di gioco possa tranquillamente vedere gli ip degli utenti connessi; non ho mai provato la console di BC2 ma è cmq una banalità visto che cmq è un dato che arriva necessariamente al server.
totalitarianmight
07-09-2010, 07:11
già bella serata
complimenti totalitarianmight sei troppo forte:)
Grandi partite stasera. Grazie vasti, troppo gentile! ;) Anche tu sei un grande.
Abbiamo fatto proprio un bel team ieri sera, un massacro con i fiocchi, speriamo di replicare presto. Come avrai notato però rendo di più in conquista. :D
PS
Come è giusto che sia due coltellate da upilu me le son prese pure io :D
Dr Banana
07-09-2010, 08:32
Stasera era impossibile giocare nel server gov troppo lag pero con banana un colpo e moriva :D
lo sai che faccio di tutto per farti aumentare le dogtags...:D
a me cmq il coltello continua a fare cilecca quando siamo troppi (x es 32), ieri pome in un server cq eravamo in 14/15 e sono entrate tutte le coltellate boh
totalitarian anche il tuo compare non era affatto male ma non mi ricordo il nome
OEidolon
07-09-2010, 08:36
Mazz.. che lag stasera...
Ho fatto un po' di scalpi e me ne sono uscito subito..
Troppi fotogrammi persi per strada :fagiano:
Cmq, io credo che il baseraping ( o "bersaping" :) ) sia una cosa fastidiosa solo se a subirla sia un team non collaudato e male organizzato ..
Quando capita a me, non mi lamento con chi lo fa, ma col mio team che se ne frega :muro:
Se ci sono i furbetti che vengono a razziare in base altrui, io penso che una squadra composta da membri di questo forum , riuscirebbe agevolmente a ribaltare la situazione..
Al contrario :
se voi avete dato dimostrazione di essere palesemente + forti dei vostri avversari, al punto di schiacciarli in base, che fate ?
Non entrate in base avversaria, ma con la vostra superiorità di certo non gli permettete di mettere il naso fuori :D
A volte il divario fra le squadre é troppo grande e non si può fare a meno di "infierire" o di "subire"; e passare da una situazione all'altra vuol dire di aver capito come si gioca di SQUADRA, cosa che molti ancora ignorano purtroppo .
in conquista sto nei pressi della bandiera più vicina alla base nemica, ma non oltre. in rush se difendo cerco di tenere la difesa alta, se la mia squadra lo permette, oppure cerco di camperare nei pressi delle mcom, in attacco invece non ha senso spingersi oltre le mcom, lo scopo sono le mcom, non fare 1 gazzilione di kills.
Aspetta, anzitutto per avere uno a più ip statici non si paga un botto, moltissimi contratti adsl business includono 2 o 8 o più ip statici.
Con Fastweb ad es costa un po' di più (e tecnicamente parlando non è nemmeno un ip statico ma un nat su ip statico...) ma siamo cmq nell'ordine delle 50 euro al mese + attivazione (anni fa pagammo 350 euro di attivazione).
A parte questo poi cmq credo che chi ha accesso alla console di amministrazione di un server di gioco possa tranquillamente vedere gli ip degli utenti connessi; non ho mai provato la console di BC2 ma è cmq una banalità visto che cmq è un dato che arriva necessariamente al server.
ah, grazie per le info ;)
ma io intendevo che ad esempio, per ipotesi, tizio vede che ho un certo ip e mi "banna" l'ip. Ma a quel punto dato il tipo di connessione che ho, mi basterebbe riavviare il router per avere un altro ip (dato che mi viene assegnato dall'isp al momento della connessione). ok, c'è anche la possibilità che mi ritorni il precedente ip, ma è ancora non mi è capitata :stordita:
e immagino che questo sia il motivo per cui ban vengano fatti sugli utenti e non sul loro ip, che altrimenti si ricollegherebbero con semplici scappatoie :mbe: correggetemi se sbaglio, pls :fagiano:
totalitarianmight
07-09-2010, 08:45
lo sai che faccio di tutto per farti aumentare le dogtags...:D
a me cmq il coltello continua a fare cilecca quando siamo troppi (x es 32), ieri pome in un server cq eravamo in 14/15 e sono entrate tutte le coltellate boh
totalitarian anche il tuo compare non era affatto male ma non mi ricordo il nome
Jerry-italia ;)
Confermo il problema delle coltellate. Con upilu in isla inocentes c'è stato un momento in cui ce ne siamo date 4/5 a testa e non ne volevamo sapere di morire. Alla fine son morto io. :D
in conquista sto nei pressi della bandiera più vicina alla base nemica, ma non oltre. in rush se difendo cerco di tenere la difesa alta, se la mia squadra lo permette, oppure cerco di camperare nei pressi delle mcom, in attacco invece non ha senso spingersi oltre le mcom, lo scopo sono le mcom, non fare 1 gazzilione di kills.
citando Philip J. Fry: "un GILIONE" di kills:sbonk:
Dr Banana
07-09-2010, 09:19
citando Philip J. Fry: "un GILIONE" di kills:sbonk:
quando sono all'asta per prendere le acciughe :D lollissimo
OEidolon
07-09-2010, 09:26
che dite, stasera sul server di zetiel ci sarà anche il nostro simpaticissimo amico?! perchè se c'è potrei anche fare un salto ad allenarmi con il FF (senza fare TK ;) ) :asd:
Dr Banana
07-09-2010, 09:53
che dite, stasera sul server di zetiel ci sarà anche il nostro simpaticissimo amico?! perchè se c'è potrei anche fare un salto ad allenarmi con il FF (senza fare TK ;) ) :asd:
io purtroppo stasera non ci sono sul presto, ma se resistete fino alle 11 dovrei arrivare (forse...). Semmai sono curioso se si rifarà vivo sul server della bellissima ragazza, chi lo sa...
ps urrà ci sono pure io nella trascrizione delle intercettazioni sul 3d di reclutamento...:D
per stasera ci doveri essere nel server di zetil ma se noto che ce ancora lag esco e cambio server non riesco a giocare con il lag e vado in bestia per uccidere ad uno mi ci vogliono 4 6 colpi
OEidolon
07-09-2010, 10:28
io purtroppo stasera non ci sono sul presto, ma se resistete fino alle 11 dovrei arrivare (forse...). Semmai sono curioso se si rifarà vivo sul server della bellissima ragazza, chi lo sa...
ps urrà ci sono pure io nella trascrizione delle intercettazioni sul 3d di reclutamento...:D
io domani ho un esame bello tosto, ma giuro che se c'è non mi faccio scappare l'occasione :D quindi magari un saltino anche solo per fare due spari lo faccio :)
leonardo73[/QUOTE]Ieri sera ti ho fregato mi aspettavi sulla porta ma sono entrato dalla finestra :D
Panormus(rrr)
07-09-2010, 11:22
pilu entra in ts,ho preso arma II
leonardo73Ieri sera ti ho fregato mi aspettavi sulla porta ma sono entrato dalla finestra :D[/QUOTE]
potevi passare dal camino :O
Ieri sera ti ho fregato mi aspettavi sulla porta ma sono entrato dalla finestra :D
potevi passare dal camino :O[/QUOTE]non c'è il cammino :D
leonardo73
07-09-2010, 11:32
leonardo73I eri sera ti ho fregato mi aspettavi sulla porta ma sono entrato dalla finestra :D
no no ti avevo visto che andavi verso e ti aspettavo proprio dalla finestra infatti ero girato verso dove sei entrato.
non mi capacito ancora di come non ti sono riuscito ad uccidere con una smitragliata di vss.
avevo anche pensato di girarti dietro per accoltellarto ma dovevo rompere la porta e ho pensato mi avresti sentito.
tra l'altro mi hai beccato che ero appena entrato dopo il ripiegamento.
no no ti avevo visto che andavi verso e ti aspettavo proprio dalla finestra infatti ero girato verso dove sei entrato.
non mi capacito ancora di come non ti sono riuscito ad uccidere con una smitragliata di vss.
avevo anche pensato di girarti dietro per accoltellarto ma dovevo rompere la porta e ho pensato mi avresti sentito.
tra l'altro mi hai beccato che ero appena entrato dopo il ripiegamento.mi sono messo a ridere in quella killata :D
Ciao ragazzi ^^
SU BC 2 ci giocavo prima su console, e ci ho giocato abbastanza. Da poco mi son rifatto un nuovo computer e ho acquistato il gioco. Purtroppo sono solo e non riesco a divertirmi facilmente senza un gruppo/squadra con cu giocare.
Se volete aggiungermi il mio nick è: KaiderWar.
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
Intendi proprio stasera 7 settembre? Cavolo proprio stasera sono assente :(
Firmato FnK28.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.