View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
grazie per la risposta
anche uno dei miei tanti:)
anzi, è "Headshot kill rate" dato che è in percentuale. La percentuale di headshot con quell'arma:Prrr:
Figurati che in 2142, quando ti rianimano, ogni volta è una scommessa sapere che kit ti ritroverai...
a me è capitato più volte in bc2 che nell'essere rianimato mi beccavo altri kit
ma non è un bug succede perchè tu eri medico, quindi uno che che passava di li, preso da compassione, ti ha visto morto, ha raccolto il tuo kit, ti ha ressato e quindi tu hai preso il suo
Solo se un'altro ha preso il tuo kit.
aaaaa capito, non lo sapevo :fagiano:
ma non è un bug succede perchè tu eri medico, quindi uno che che passava di li, preso da compassione, ti ha visto morto, ha raccolto il tuo kit, ti ha ressato e quindi tu hai preso il suo
oppure un pirla (che potrei essere io) ha finito le munizioni, ha visto un medico sfracellato a terra, gli ha preso il kit e lo ha ressato lasciandolo praticamente inerme :sofico:
oppure un pirla (che potrei essere io) ha finito le munizioni, ha visto un medico sfracellato a terra, gli ha preso il kit e lo ha ressato lasciandolo praticamente inerme :sofico:
dopo un paio di partite in dm in cui avevo contro un bel ER-team, posso solo dire che in bc2 l'unico medico buono è un medico morto! Non ressateli!!! :D :Prrr:
JackONeill_23
19-04-2011, 07:14
dopo un paio di partite in dm in cui avevo contro un bel ER-team, posso solo dire che in bc2 l'unico medico buono è un medico morto! Non ressateli!!! :D :Prrr:
ma nooooooooo :cry:
io sto giocando da medico ultimamente per due motivi:
1 - voglio platinare almeno un'arma per classe (giusto per soddisfazione personale)
2 - essendo la classe dove ho i punteggi più bassi in termini di K/D (lo so che non conta in BC2, ma è giusto per migliorarsi).
.. e ti posso assicurare che prima di ressar qualcuno ci penso un paio di volte, ovvero cerco il killer, lo accoppo e resso il mio compare :)
ieri nel server armadildo invece ero l'unico medico della mia fazione ... mai visto così pochi medici :D
Dimension7
19-04-2011, 16:13
Sono in possesso della guida ufficiale di BC2 in inglese (in ita non è mai stata tradotta) e leggendo la descrizione delle "perk" riguardanti il marksman assault training e il marksman smg training noto: "to benefit from this perk, you must fire the weapon while zoomed in, using the weapon's iron sight." Ora io non sono una cima in inglese ma credo intenda che la perk funzioni solo in modalità puntamento e con le mire metalliche (quindi niente pro point e ottiche). Quello che vorrei sapere è se sta cosa è ancora valida dopo le svariate patch uscite.
No penso che s'intenda che il bonus vale solo quando miri (cioè quando usi il tasto destro) e non quando spari senza mirare. A prescindere se hai messo l'iron sight o le ottiche
Evil Chuck
19-04-2011, 16:25
mi chiedevo, se raggiunto un certo livello dove praticamente si sblocca tutto, dopo di ciò ci sarebbe lo stesso stimolo per continuare a giocare...
Cioè non sarebbe stato meglio se, per esempio, ogni 10 livelli si potesse scegliere una skin in particolare (armi, copricapo ecc...), ogni 5 qualche altra cavolata, oltre allo sblocco delle armi e delle specializzazioni?
Oppure raggiunto il livello 50 qualche arma speciale...
Secondo me anche se non è importante da un certo punto di vista, poteva essere una cosa che invoglia ancora di più quelli che ci hanno giocato da più tempo...
il Caccia
19-04-2011, 16:42
mi chiedevo, se raggiunto un certo livello dove praticamente si sblocca tutto, dopo di ciò ci sarebbe lo stesso stimolo per continuare a giocare...
Cioè non sarebbe stato meglio se, per esempio, ogni 10 livelli si potesse scegliere una skin in particolare (armi, copricapo ecc...), ogni 5 qualche altra cavolata, oltre allo sblocco delle armi e delle specializzazioni?
Oppure raggiunto il livello 50 qualche arma speciale...
Secondo me anche se non è importante da un certo punto di vista, poteva essere una cosa che invoglia ancora di più quelli che ci hanno giocato da più tempo...
si infatti, adesso sono a livello 27, dal livello 25 in poi il passaggio di livello richiede punti infiniti, e avendo già sbloccato quasi tutto sta perdendo un pò di stimolo.
In compenso ho raggiunto un livello di dipendenza considerevole :asd: che va a supplire la noia delle stesse mappe e degli stessi armamentari. Siamo dei drogati :asd: :help:
in compenso ho raggiunto un livello di dipendenza considerevole :asd: che va a supplire la noia delle stesse mappe e degli stessi armamentari. Siamo dei drogati :asd: :help:
haha quotone!
se almeno una volta al giorno non accoppo qualcuno a momenti non mi sento in pace :D
Evil Chuck
19-04-2011, 16:57
vabè la cosa più divertente, almeno per me, è giocare con i propri amici facendo gioco di squadra...
ecco, spesso la sera dopo cena esce schiuma dalla bocca: è il desiderio di accoltellare qualcuno (Dobion?):D
"dal livello 25 in poi il passaggio di livello richiede punti infiniti"...
Io sono al 47 e per passare al 48 servono 300k punti....:mc:
:D
ecco, spesso la sera dopo cena esce schiuma dalla bocca: è il desiderio di accoltellare qualcuno (Dobion?):D
Quotone, dal 41 in su i livelli iniziano a pesare..
Evil Chuck
19-04-2011, 17:33
Quotone, dal 41 in su i livelli iniziano a pesare..
Vabbè che ve frega, tanto avete già sbloccato tutto da un bel pezzo...
O forse è per la soddisfazione di vedere quel "cinquantone" come icona...
per quanto mi riguarda è ancora più soddisfacente guardare questi "cinquantoni" dall'alto della classifica di fine gioco dal basso del mio XXXIII livello :D
Crystal Dragon
19-04-2011, 18:03
Pensare che in bf2 i giocatori più forti erano giocatori con grado bassissimo, perchè cercavano di fare meno ore possibili nei pubblici e più in clanwar... di norma i generali o avevano accumulato punteggi già dai primi tempi dall'uscita del gioco (quindi i nomi erano abbastanza conosciuti), o erano dei noobnerd/statpadder votati alle medagliette nutellose
Nah, più che altro è per giocare, alla fine non è che non ti diverti più quando hai finito di sbloccare eh. Diciamo che quando si ha finito tutto si è appena agli inizi del gioco. E poi non credere che se una persona arriva al 50 poi molla il gioco, certo è una soddisfazione, ma di sicuro un gioco multiplayer non finirà mai..
totalitarianmight
19-04-2011, 23:59
Grazie a tutti gli ARU che c'erano stasera. Belle partite.
Oasi fantastica, poi peccato che su Arica e Laguna presa avevate il team un po' scarso. Comunque, good game!
sickofitall
20-04-2011, 00:20
Stasera ho cominciato a usare il cecchino, senza accorgermene ho continuato per 3 ore, troppo figo :D
Finalmente posso tirar giù quei carri maledetti col c4 :grrr:
Stasera ho cominciato a usare il cecchino, senza accorgermene ho continuato per 3 ore, troppo figo :D
Finalmente posso tirar giù quei carri maledetti col c4 :grrr:
Sick aggiungimi se vuoi! Giustaf7
la sera gioco spesso insieme ad altri del forum/clan! :)
sickofitall
20-04-2011, 08:36
Ora lascio il gioco in background, se vuoi aggiungermi il nick è questo qui sotto :stordita:
Ora lascio il gioco in background, se vuoi aggiungermi il nick è questo qui sotto :stordita:
OK, lo faccio stasera quando torno!
Ciao ragazzi,
Avete anche voi notato un fastidioso reset degli equipaggiamenti quando si switcha da Vietnam a Bad Company 2? E' una gran rottura di palle... -_-
Avete trovato un modo per fixare sta cosa fastidiosa?
Grazie mille. :)
shez
Dr Banana
20-04-2011, 09:23
Oasi fantastica, poi peccato che su Arica e Laguna presa avevate il team un po' scarso. Comunque, good game!
non dimenticare di ringraziare il mio pc che ha crashato all inizio di Oasi :cry:
era un po che non rigiocavo e mi sa che ho accumulato un bel bonus di crash da spendere quando meno me lo aspetto :muro:
non dimenticare di ringraziare il mio pc che ha crashato all inizio di Oasi :cry:
era un po che non rigiocavo e mi sa che ho accumulato un bel bonus di crash da spendere quando meno me lo aspetto :muro:
già ottime partite! :D Speriamo di incontrarci più spesso! :)
totalitarianmight
20-04-2011, 09:51
Davvero amico, mi è dispiaciuto un sacco per te.
Il destino ti ha lasciato giocare "deserto del fallimento" e "raccolta fallimentare" e quando c'era il trittico oasi+arica+laguna presa ti è crashato il gioco :doh: :muro: .
Potevi rientrare però...dannato.
Dimension7
20-04-2011, 09:55
Ciao ragazzi,
Avete anche voi notato un fastidioso reset degli equipaggiamenti quando si switcha da Vietnam a Bad Company 2? E' una gran rottura di palle... -_-
shez
Non c'è modo di risolvere purtroppo... l'unica soluzione (se così si può chiamare :rolleyes:) è comprare il kit specact e usare nel bc2 vanilla solo quello
Ciao ragazzi,
shez
trovo una gran rottura di pelotas piuttosto che questo il cambio di equip che viene a muzzo durante il respawn se tieni la schermata di selezione armi aperta, a volte ti cambia arma senza volerlo oppure il fatto che a volte entri in game con il grilletto tirato con conseguente teamkill :-(
Davvero amico, mi è dispiaciuto un sacco per te.
Il destino ti ha lasciato giocare "deserto del fallimento" e "raccolta fallimentare" e quando c'era il trittico oasi+arica+laguna presa ti è crashato il gioco :doh: :muro: .
Potevi rientrare però...dannato.
Una sera che non ci sono io e vi incontrate tutti, vi sparate, vi divertite...
E' proprio vero che quando non c'è il gatto...i topi ballano (e anche i cagnacci a volte) :D
totalitarianmight
20-04-2011, 10:14
Una sera che non ci sono io e vi incontrate tutti, vi sparate, vi divertite...
E' proprio vero che quando non c'è il gatto...i topi ballano (e anche i cagnacci a volte) :D
Sì, ieri un bel party...
del forum ho visto banana, matalf, giustaf e capozz...
poi c'erano tanti altri ARU.
Ovviamente mancava quel cane di vasti che ormai si è dato alla preparazione fisica più sfrenata e non gioca più :sofico: , e tu :D
mi sono permesso di aggiungerti anche io :D
Se qualcuno vuole aggiungermi per giocare tra amici del forum, sono:
Gaxel :D
Sì, ieri un bel party...
Ovviamente mancava quel cane di vasti che ormai si è dato alla preparazione fisica più sfrenata e non gioca più :sofico: , e tu :D
arrivo in fin di vita a casa. Poi sarebbe troppo facile uccidermi e ti sentiresti forte. Lo faccio solo per te:D, per farti rimanere con i piedi per terra:ciapet:
Sì, ieri un bel party...
mmm ieri mi sono collegato tardi e non ci siamo incontrati mi sa visto che si era passati a giocare su team europe ma il game era disturbato da un tizio che continuava ad insultare tutti a nastro, passava più tempo a spammare in chat che a giocare, veramente un orchite pazzesca
cmq se rigiochi su aru ci becchiamo di sicuro
se vuoi addarmi barrett_scb_it
totalitarianmight
20-04-2011, 10:22
mmm ieri mi sono collegato tardi e non ci siamo incontrati mi sa visto che si era passati a giocare su team europe ma il game era disturbato da un tizio che continuava ad insultare tutti a nastro, passava più tempo a spammare in chat che a giocare, veramente un orchite pazzesca
cmq se rigiochi su aru ci becchiamo di sicuro
se vuoi addarmi barrett_scb_it
E sì, ci sono molto spesso (fino a quando non mi fidanzo di nuovo :D ).
Quel tizio (el-barto) è stato "mutato", l'altro gentiluomo (lorenzitto) anche.
mi pare che era proprio lorenzitto ma non ne sono sicuro, mi ricordo solo che aveva come tag una bestemmia evocativa al dio anubis e già li massimo disprezzo, e ieri sera verso l'una non era mutato :D
mi sono permesso di aggiungerti anche io :D
Se qualcuno vuole aggiungermi per giocare tra amici del forum, sono:
Gaxel :D
fatto bene ma avevo solo uno slot libero, quindi mi sa che non mi è arrivata. Stasera vedo ti togliere qualcuno (ho dei rimasugli di gente che non vedo mai in game)! :D
fatto bene ma avevo solo uno slot libero, quindi mi sa che non mi è arrivata. Stasera vedo ti togliere qualcuno (ho dei rimasugli di gente che non vedo mai in game)! :D
ok :)
sickofitall
20-04-2011, 10:35
hahahaha, quanto son simpatici i rosiconi, invece di giocare e divertirsi perdono tempo a scrivere :asd:
totalitarianmight
20-04-2011, 10:39
hahahaha, quanto son simpatici i rosiconi, invece di giocare e divertirsi perdono tempo a scrivere :asd:
No vabbè, sto lorenzitto era un mito. Aveva 15/22 e io 56/23 (se non sbaglio) come k/d e nell'ordine mi ha dato :
- del cheater
- del noob
- poi ha detto che ero un lagger
- e poi che avevamo perso (la partita era appena finito e avevamo vinto :mbe: )
il tutto condito con un linguaggio a livello di scuola elementare, bestemmie assortite e frasi insensate a go go.
No vabbè, sto lorenzitto era un mito. Aveva 15/22 e io 56/23 (se non sbaglio) come k/d e nell'ordine mi ha dato :
- del cheater
- del noob
- poi ha detto che ero un lagger
- e poi che avevamo perso (la partita era appena finito e avevamo vinto :mbe: )
il tutto condito con un linguaggio a livello di scuola elementare, bestemmie assortite e frasi insensate a go go.
ci mancava solo che ti desse del frocione :rolleyes:
indovinandoci alla grande tra l'altro
totalitarianmight
20-04-2011, 11:13
ci mancava solo che ti desse del frocione :rolleyes:
indovinandoci alla grande tra l'altro
eh, sarebbe stato vero :D :ciapet:
Evil Chuck
20-04-2011, 11:48
carusi ma questo server "Aru" come lo devo scrivere esattamente per trovarlo?
Cmq è da un paio di giorni che il mortaio mi da problemi, cioè premo destro per mirare e quando premo il sinistro non fa nulla, anzi a volte mi esce anche dallo zoom...
Perchè prima no e ora si? :confused:
francesco12
20-04-2011, 11:52
ciao, mi dite su quale server giocate?
nome e ip
ciao a tutti
il bug secondo il quale lo zoom si "szomma" in automatico subito dopo lo spawn lo fa solo a me o ormai è diventata cosa comune?
Evil Chuck
20-04-2011, 12:10
ciao, mi dite su quale server giocate?
nome e ip
ciao a tutti
e il codice fiscale anche? :D (scherzo)
cmq io e qualcun altro di solito su WantedGov, Team Europe, Reborn...
Evil Chuck
20-04-2011, 12:14
il bug secondo il quale lo zoom si "szomma" in automatico subito dopo lo spawn lo fa solo a me o ormai è diventata cosa comune?
si a me lo fa pure, ci mancherebbe, tutti i bug e altre sfighe capitano tutte a me...:muro:
JackONeill_23
20-04-2011, 12:15
no no purtroppo è una cosa comune! e mi sa che non lo sistemeranno mai...
ieri sulle 19 avevo 10 minuti ed ho giocato per la prima volta nel server Reborn, non male come server se non fosse per il continuo uso della chat di certa gente (provate ad indovinare, accusavano jimmo)... tra l'altro ho pure trovato divasco :D purtroppo ho avuto poco tempo ed ho giocato solo un round..
sickofitall
20-04-2011, 17:14
Con il cecchino, mi consigliate la miglior combo fucile-pistola?
Al momento uso lo snaiperskaya e la m1911
Cecchinaggio veloce con bolt action: m24 o sv98
Cecchinaggio lento con bolt action: gol o m95
Cecchinaggio di assalto: VSS
Di pistole io fossi in te proverei la m9, la gratch e la m1911 e usare sempre quella con cui ti trovi meglio..
per quanto riguarda la pistola, io di solito quando finisco i colpi ho ferito per bene l'altro, quindi preferisco la M93R che ha un'altissima fequenza che mi permette di far fuori in fretta il nemico, la scarsa potenza non conta per il motivo che ho detto prima
quindi quando fai il cecchino d'assalto per me sarebbe la migliore
se invece hai finito proprio tutte le ammo (e non puoi fare rifornimento) e vuoi andare in giro a strappare qualche kill prima di morire allora buttati anche su una rex
Evil Chuck
20-04-2011, 17:44
Di pistole io fossi in te proverei la m9, la gratch e la m1911 e usare sempre quella con cui ti trovi meglio..
perchè il gol è cecchinaggio bolt action lento, mentre l'm24 è veloce?
sickofitall
20-04-2011, 17:48
Penso mi butterò sul cecchinaggio lento, tanto per gli scontri ravvicinati ho la pistola :stordita:
Mi diverte oneshottare la gente, sennò se servono più colpi è facile perdere il bersaglio :stordita:
infatti non è vero. Sono entrambi molto rapidi
quando uso il 4x d'assalto uso la m93burst, perchè come detto prima ha tanta cadenza di fuoco e nel corpo a corpo è una mezza mitraglietta:D
altrimenti va bene tutte, la migliore nel tiro mirato mi sembra la REx, anche perchè è molto potente ma lenta.
E poi la rex mi sembra che abbia un bullet drop simile al GOL, spesso dopo il primo colpo di GOL switcho al volo verso la pistola e sparo nello stesso punto del fucile. Il più delle volte muoiono anche a distanze siderali:stordita:
AVVISO A CHI GIOCA SULL'HC
AVENDO VENDUTO IL PC E NON GIOCANDO PIU AL BC2 CEDO VOLENTIERI IL MIO SERVER A CHI LO VUOLE E FARNE OVVIAMENTE CIO CHE GLI PARE
ANCHE PASSARLO IN MODALITA NORMALE
IL SERVER RESTERA UP FINO A META MAGGIO DOPO CHIUDE QUINDI SE LO VOLETE CONTATTATEMI
SAREBBE UN PECCATO CHIUDERLO
COME AVRETE NOTATO FINO A QUALCHE GIORNO FA ERA PRIMO IN ITALIA MA NON ENTRANDOCI PIU CON I MIEI DUE PG AL MATTINO FA FATICA A RIEMPIRSI..QUINDI..
GRAZIE
quando uso il 4x d'assalto uso la m93burst, perchè come detto prima ha tanta cadenza di fuoco e nel corpo a corpo è una mezza mitraglietta:D
altrimenti va bene tutte, la migliore nel tiro mirato mi sembra la REx, anche perchè è molto potente ma lenta.
E poi la rex mi sembra che abbia un bullet drop simile al GOL, spesso dopo il primo colpo di GOL switcho al volo verso la pistola e sparo nello stesso punto del fucile. Il più delle volte muoiono anche a distanze siderali:stordita:
se mi serve rof prendo l'm9
per colpi con più calma o a corto raggio uso la rex (di solito accompagnata da un sv98+4x)
infatti non è vero. Sono entrambi molto rapidi
Io l'ho messo sul cecchinaggio lungo per il fatto che non balla la mira, e fare headshoot è molto più semplice rispetto agli altri fucili. Ovviamente ogni fucile si può usare da assalto o da cecchinaggio lungo.
JackONeill_23
21-04-2011, 07:44
AVVISO A CHI GIOCA SULL'HC
AVENDO VENDUTO IL PC E NON GIOCANDO PIU AL BC2 CEDO VOLENTIERI IL MIO SERVER A CHI LO VUOLE E FARNE OVVIAMENTE CIO CHE GLI PARE
ANCHE PASSARLO IN MODALITA NORMALE
IL SERVER RESTERA UP FINO A META MAGGIO DOPO CHIUDE QUINDI SE LO VOLETE CONTATTATEMI
SAREBBE UN PECCATO CHIUDERLO
COME AVRETE NOTATO FINO A QUALCHE GIORNO FA ERA PRIMO IN ITALIA MA NON ENTRANDOCI PIU CON I MIEI DUE PG AL MATTINO FA FATICA A RIEMPIRSI..QUINDI..
GRAZIE
che brutta notizia che mi dai Zetiel, ormai gioco solo nel tuo server e mi dispiacerebbe davvero se sparisse.
Il server te lo prenderei se solo avessi più tempo per sfruttarlo (al momento riesco a giocare veramente poco).:cry:
no no purtroppo è una cosa comune! e mi sa che non lo sistemeranno mai...
ieri sulle 19 avevo 10 minuti ed ho giocato per la prima volta nel server Reborn, non male come server se non fosse per il continuo uso della chat di certa gente (provate ad indovinare, accusavano jimmo)... tra l'altro ho pure trovato divasco :D purtroppo ho avuto poco tempo ed ho giocato solo un round..
Peccato tu non abbia beccato un supercittone(poco sospetto nel gioco in qualita' sniper con un k/d 14/2)..controllato su bc2 stats dava k/d 7,16(jimmo per intenderci e' attorno al 2, qualcosa) e 1.100 punti minuto..bannato! dove non arriva PB arrivano i rosiconi(IO!!).
Evil Chuck
21-04-2011, 09:25
Peccato tu non abbia beccato un supercittone(poco sospetto nel gioco in qualita' sniper con un k/d 14/2)..controllato su bc2 stats dava k/d 7,16(jimmo per intenderci e' attorno al 2, qualcosa) e 1.100 punti minuto..bannato! dove non arriva PB arrivano i rosiconi(IO!!).
14/2 è supercittone? è più un punteggio da supercamperone...
Se quello è un cittone, è proprio perso!
JackONeill_23
21-04-2011, 09:35
mah... magari ero nel server e nemmeno ci ho fatto caso... come per jimmo... se non ci fossero stati player che hanno scambiato BC2 per una chat forse non mi sarei nemmeno accorto della sua presenza....
oltre a guardare i punteggi in game bisogna sempre guardare le stats. Ieri una partita in difesa a Isla inocentes ho chiuso con 25-4 da geniere. Il buon Dobion o Gaxel possono confermare, 8 elicotteri abbattuti a suon di m136at e 3-4 carri :p
Un kd di 7 abbinato a 1.100 spm è il biglietto da visita verso il ban eterno:D
Ieri su valparaiso invece il mio gunner ha chiuso con un punteggio di 40 - 8 o giu di li, peccato che poi non ho considerato bene la copertura che mi dava il faro mentre mi riparavano e son stato abbattuto (credo proprio da rinz) :D . Resto dell'idea però che i piloti dell'elicottero prendono troppi pochi punti rispetto al mitragliere. Non trovo giusto che prendo gli stessi punti ad uccisione di quelli che stanno seduti dietro pronti a paracadutarsi, ci vorrebbero minimo un 30 punti in più ad uccisione.
Ieri su valparaiso invece il mio gunner ha chiuso con un punteggio di 40 - 8 o giu di li, peccato che poi non ho considerato bene la copertura che mi dava il faro mentre mi riparavano e son stato abbattuto (credo proprio da rinz) :D . Resto dell'idea però che i piloti dell'elicottero prendono troppi pochi punti rispetto al mitragliere. Non trovo giusto che prendo gli stessi punti ad uccisione di quelli che stanno seduti dietro pronti a paracadutarsi, ci vorrebbero minimo un 30 punti in più ad uccisione.
ah mi ricordo di te maledetto! :D
ho fatto più fatica del solito a buttare giù l'eli quando guidavi tu, era diventata una sfida tra me e te praticamente...
Quando ho visto l'eli andare dietro il faro vi ho subito inseguito sapendo che avreste rallentato e ....pam!:ciapet:
oltre a guardare i punteggi in game bisogna sempre guardare le stats. Ieri una partita in difesa a Isla inocentes ho chiuso con 25-4 da geniere. Il buon Dobion o Gaxel possono confermare, 8 elicotteri abbattuti a suon di m136at e 3-4 carri :p
Un kd di 7 abbinato a 1.100 spm è il biglietto da visita verso il ban eterno:D
sisi, confermo belle partite, e sul più bello tre crash :muro:
pure la base dopo è stata una faticata... non sentivo in pratica più il rumore del blackhawk tra tutti quegli allarmi anti missile. Un fuoco di sbarramento simile l'ho subito raramente, schivavo un missile e me mandavate altri tre, ho sudato non poco a tenerlo su :D
Dimension7
21-04-2011, 11:51
Se sei nella stessa squadra del gunner prendi 50 punti se non sbaglio, lo stesso di un'uccisione... mi pare buono come punteggio ;)
Ieri su valparaiso invece il mio gunner ha chiuso con un punteggio di 40 - 8 o giu di li
eeeccomi! :D
grande pilota comunque! ;)
cazzo a proposito del blackhawk, come detto ieri a lvyatan, maaaai una volta che riesco a beccare al primo colpo il punto in cui l'eli può essere riparato :fagiano:
o forse sono io che ho troppa fretta e faccio sempre a caso haha
si ma scrivete in firma il nick che usate in game, non ci capisco più niente :)
c'è la lista in prima pagina XD
sono Lollhousen
t'ho anche scritto nella chat ingame ieri ma non ho avuto risposta :Prrr:
Se sei nella stessa squadra del gunner prendi 50 punti se non sbaglio, lo stesso di un'uccisione... mi pare buono come punteggio ;)
sempre meno del punteggio che prende il tuo mitragliere visto che anche lui si prende i punti del mitragliere sull'altro lato più tutte le assistenze alle uccisioni.
Calcolando che senza un buon pilota i gunner fanno poco, le uccisioni che fanno dipendono da come quest'ultimo gli posiziona l'angolo di tiro e da quanto riesce a tenere il mezzo in aria, io vedrei più giusto un 50 punti ad uccisione se il mitragliere non è della tua squadra e 80 punti se invece lo è. Un po come la rianimazione del medico.
Ma poi son punti di vista, io mi diverto un mondo a pilotare e lo farei anche se non prendessi un punto.
sono Lollhousen
t'ho anche scritto nella chat ingame ieri ma non ho avuto risposta :Prrr:
non mi sono accorto :mbe:
ero troppo impegnato a guardar per aria :D
Crystal Dragon
21-04-2011, 13:10
sempre meno del punteggio che prende il tuo mitragliere visto che anche lui si prende i punti del mitragliere sull'altro lato più tutte le assistenze alle uccisioni.
Calcolando che senza un buon pilota i gunner fanno poco, le uccisioni che fanno dipendono da come quest'ultimo gli posiziona l'angolo di tiro e da quanto riesce a tenere il mezzo in aria, io vedrei più giusto un 50 punti ad uccisione se il mitragliere non è della tua squadra e 80 punti se invece lo è. Un po come la rianimazione del medico.
Ma poi son punti di vista, io mi diverto un mondo a pilotare e lo farei anche se non prendessi un punto.
Dovrebbero aggiungere le kill da pilota, da ricevere quando un tuo gunner uccide
Crystal Dragon
21-04-2011, 13:10
edit fottuto cellulare
tra l'altro ieri, per la prima volta, da cecchino son riuscito a headshottare il pilota di un eli(magari per voi è normale, ma per me che faccio il cecchino una volta al mese è stato emozionante :D ), ma non ho neanche ricevuto la soddisfazione di vedere l'eli schiantarsi perchè era l'ultimo ticket degli attaccanti :cry:
VirtualFlyer
21-04-2011, 13:18
Segnalo che vietnam è a 6€ su ea store
ullallà grazie della segnalazione, probabilmente lo prenderò
tra l'altro ieri, per la prima volta, da cecchino son riuscito a headshottare il pilota di un eli(magari per voi è normale, ma per me che faccio il cecchino una volta al mese è stato emozionante :D ), ma non ho neanche ricevuto la soddisfazione di vedere l'eli schiantarsi perchè era l'ultimo ticket degli attaccanti :cry:
Il pilota non sono mai riuscito a seccarlo ma di mitraglieri ne ho seccati 4 /5 con sv98 e 4x
JackONeill_23
21-04-2011, 14:21
c'è la lista in prima pagina XD
dalla quale mi sono accorto che manco :cry: :cry: :cry: :cry:
il Caccia
21-04-2011, 14:45
preso, grazie
Evil Chuck
21-04-2011, 15:11
dalla quale mi sono accorto che manco :cry: :cry: :cry: :cry:
Tanto hai il nick in firma...
Cmq anch'io ho seccato qualche pilota, soprattuto col pompa equipaggiato con sabot e magnum...
come pilota mi hanno seccato 2 volte. La prima ancora quando ero alle prime armi come pilotaggio e mi ricordo ancora che è stato coconutter a prendermi in fronte :D (quanto ho rosicato). La seconda invece avevo ripreso bc2 dopo quelche mese e mi ero totalemte dimenticato che i cecchini potessero prenderti dentro l'elicottero, sono stato serenamente fermo a mezz'aria dando il tempo al tizio di mirarmi con tutta calma, contarmi i peli della barba e sparami.
Io invece son riuscito a seccarne 3, 2 con l'm24 e uno con il vss.
Evil Chuck
21-04-2011, 15:24
come pilota mi hanno seccato 2 volte. La prima ancora quando ero alle prime armi come pilotaggio e mi ricordo ancora che è stato coconutter a prendermi in fronte :D (quanto ho rosicato). La seconda invece avevo ripreso bc2 dopo quelche mese e mi ero totalemte dimenticato che i cecchini potessero prenderti dentro l'elicottero, sono stato serenamente fermo a mezz'aria dando il tempo al tizio di mirarmi con tutta calma, contarmi i peli della barba e sparami.
qual'è il tuo nick in game? Così poi, dato che sei bravo a pilotare, mi fai fare un giro in elicottero, impiomberò tutti con la mitragliatrice, soprattutto i genieri che quando devono lanciare il razzo si fermano, infatti sono i più facili da centrare... :D
il Caccia
21-04-2011, 15:27
qual'è il tuo nick in game? Così poi, dato che sei bravo a pilotare, mi fai fare un giro in elicottero, impiomberò tutti con la mitragliatrice, soprattutto i genieri che quando devono lanciare il razzo si fermano, infatti sono i più facili da centrare... :D
questo quando rimangono in vista ;)
Evil Chuck
21-04-2011, 15:32
questo quando rimangono in vista ;)
sicuramente, questo accade se all'eli viene lanciata una frecciatina per tracciarlo, ma se invece cercano di lanciare il razzo senza, devono per forza rimanere in vista per mirare, bisogna nascondersi subito dopo aver sparato...
il nick è lo stesso del forum: Lvyatan
comunque se vedo che mi tirano un razzo tento di schivarlo quindi non è detto che tu abbia un buon campo di mira :fagiano:
Evil Chuck
21-04-2011, 15:36
il nick è lo stesso del forum: Lvyatan
comunque se vedo che mi tirano un razzo tento di schivarlo quindi non è detto che tu abbia un buon campo di mira :fagiano:
Appunto, io cerco di non farglielo lanciare il razzo! :D
devo dire che nel frattempo hai imparato bene a pilotare:) Mi servono lezioni, sia con quell'elefante del blackhawk sia con apache, havo e hind:fagiano:
vogliamo provare? :sofico:
devo dire che nel frattempo hai imparato bene a pilotare:) Mi servono lezioni, sia con quell'elefante del blackhawk sia con apache, havo e hind:fagiano:
il blackhawk è agilissimo se confrontato all'hind
Quello è un elefante, per prendere quota ci sta mezz'ora e basta fare un po di manovre che la perde subito. Sembra un mattone con le pale da elicottero
OEidolon
21-04-2011, 16:39
LOL qualcuno mi ha chiamato?! :asd:
e mi sa che sei l'unico pilota che son riuscito ad uccidere perchè poi ho ucciso un paio di gunner :stordita:
Quello è un elefante, per prendere quota ci sta mezz'ora e basta fare un po di manovre che la perde subito. Sembra un mattone con le pale da elicottero
porca zozza hai ragione da vendere :doh: totalmente sbilanciato in confronto al blackhawk...sto cavolo di hind l'hanno castrato in maniera assurda, 4persone trasportabili compreso pilota e gunner, un'unica arma, agilità pachidermica...mah...
ho un po' di confusione...
il Blackhawk è quello con pilota+2 mitragliere+2 posti
l'apache è quello con pilota+gunner+1 posto
e poi ci sono hind e havoc con pilota + gunner giusto?
Evil Chuck
21-04-2011, 16:49
porca zozza hai ragione da vendere :doh: totalmente sbilanciato in confronto al blackhawk...sto cavolo di hind l'hanno castrato in maniera assurda, 4persone trasportabili compreso pilota e gunner, un'unica arma, agilità pachidermica...mah...
Scusate ma la domanda mi sorge spontanea...
Ma che cacchio lo usate a fare? Mica è l'unico elicottero... :)
Beltra.it
21-04-2011, 16:58
LOL qualcuno mi ha chiamato?! :asd:
e mi sa che sei l'unico pilota che son riuscito ad uccidere perchè poi ho ucciso un paio di gunner :stordita:
e c'è cmq quello che non si sa per quale misteriosissimo motivo ci riesce pure a fare le acrobazie :stordita:
OEidolon
21-04-2011, 17:02
ehm in metallo pesante mica spawni sempre nello schieramento usa ;)
e c'è cmq quello che non si sa per quale misteriosissimo motivo ci riesce pure a fare le acrobazie :stordita:
eh ma quelli sono cittoni :sofico: :D
Progmatrix
21-04-2011, 17:10
14/2 è supercittone? è più un punteggio da supercamperone...
Se quello è un cittone, è proprio perso!
Si ma avere un K/d 7 nelle stat generali quelle si che sono sospette...
Progmatrix
21-04-2011, 17:13
Forse perchè im alcune mappe c'è solo quello?:)
Beltra.it
21-04-2011, 17:16
Si ma avere un K/d 7 nelle stat generali quelle si che sono sospette...
sospette?.. o è un camperone super sculato, o citta. opterei per la seconda.
Uno esperto che inizia il secondo soldato e usa solo il cecchino, può anche avere un kd di 7, se uno ci sa fare coi bolt action la cosa è fattibilissima camperando. Però il SPM deve essere molto basso, camperando hard non si può salire sopra i 200, vedi le mie stats inquinate da ore di cecchinaggio senza senso...
sickofitall
21-04-2011, 17:32
oggi ho beccato uno che appena mettevo la testolina fuori dagli angoli già mi tirava addosso, anche se ricomparivo 300mt più in là
Oppure un tizio su oasi mi ha fatto un tiro alla testa, lui era camperato in C, mentre io sullo spawn americano :stordita:
il Caccia
21-04-2011, 17:32
sicuramente, questo accade se all'eli viene lanciata una frecciatina per tracciarlo, ma se invece cercano di lanciare il razzo senza, devono per forza rimanere in vista per mirare, bisogna nascondersi subito dopo aver sparato...
ieri ho tirato giù 3 elicotteri di seguito senza usare il tracciante :) quando volano bassi è abbastanza facile prenderli, non han il tempo di virare. Ed il geniere rimane nascosto. (o seminascosto quanto basta per non essere mitragliato)
ho un po' di confusione...
il Blackhawk è quello con pilota+2 mitragliere+2 posti
l'apache è quello con pilota+gunner+1 posto
e poi ci sono hind e havoc con pilota + gunner giusto?
Il blackhawk è quello da trasporto con i due gatling ai lati: pilota, 2 gunner e 2 posti
l'apache è l'elicottero d'assalto americano: pilota più mitragliere, il pilota ha i razzi (che non riesco mai ad usare)
havoc vedi apache solo russo
l'hind è il pachiderma con pilota, mitragliere e un posto dietro
a valparaiso in difesa dell'ultima base è uno dei pochi mezzi "buoni" in a mano alla difesa nonchè l'unico elicottero disponibile
Dimension7
21-04-2011, 17:54
Il blackhawk è quello da trasporto con i due gatling ai lati: pilota, 2 gunner e 2 posti
l'apache è l'elicottero d'assalto americano: pilota più mitragliere, il pilota ha i razzi (che non riesco mai ad usare)
havoc vedi apache solo russo
l'hind è il pachiderma con pilota, mitragliere e un posto dietro
Due posti dietro mi pare
a valparaiso in difesa dell'ultima base è uno dei pochi mezzi "buoni" in a mano alla difesa nonchè l'unico elicottero disponibile
Isla inocentes, non valparaiso ;)
Evil Chuck
21-04-2011, 17:58
ah giusto l'elicottero non si può scegliere, si vede che lo uso molto? :D
L'unico "mezzo aereo" che uso ogni tanto è l'UAV, anche perchè è l'unico che so usare! :)
L'unico "mezzo aereo" che uso ogni tanto è l'UAV, anche perchè è l'unico che so usare! :)
arrggh è da secoli che tento di fare un uccisione stradale con quella, è il mio sogno :fagiano:
ps a proposito di uccisioni stradali una volta un nemico, senza neanche farlo apposta tra l'altro, mi è atterrato in testa col blackhawk hahhaha
Evil Chuck
21-04-2011, 18:09
arrggh è da secoli che tento di fare un uccisione stradale con quella, è il mio sogno :fagiano:
ps a proposito di uccisioni stradali una volta un nemico, senza neanche farlo apposta tra l'altro, mi è atterrato in testa col blackhawk hahhaha
si infatti io ho fatto un uccisione stradale con l'UAV tempo fa...
peccato che nn me lo ricordo! :D
Beltra.it
21-04-2011, 18:14
Uno esperto che inizia il secondo soldato e usa solo il cecchino, può anche avere un kd di 7, se uno ci sa fare coi bolt action la cosa è fattibilissima camperando. Però il SPM deve essere molto basso, camperando hard non si può salire sopra i 200, vedi le mie stats inquinate da ore di cecchinaggio senza senso...
io ho 650 :stordita:
io ne ho fatte 2 :ciapet:
Memorabile invece quella volta in cui ho distrutto un eli con una mina, la sfiga del pilota di atterrare sopra una mina credo sia unica
certo..certo...
Evil Chuck
21-04-2011, 18:18
io ne ho fatte 2 :ciapet:
Memorabile invece quella volta in cui ho distrutto un eli con una mina, la sfiga del pilota di atterrare sopra una mina credo sia unica
ah pazzesco, al primo momento ho pensato che hai avuto una botta di culo tu, invece pensandoci bene, la sua sfiga è inspiegabile e non può essere comparata alla tua fortuna...
Evil Chuck
21-04-2011, 18:21
Beltra come si dice al mio paese, "non ti spacchiari"!! :D
Beltra.it
21-04-2011, 18:50
scusate non è quello che si legge anche sullo schermo della tastiera?... il mio attuale è di 650. solitamente sta sui 580
OPS.. chiedo venia :asd: ho capito tutt'altro :asd:
scusate non è quello che si legge anche sullo schermo della tastiera?... il mio attuale è di 650. solitamente sta sui 580
OPS.. chiedo venia :asd: ho capito tutt'altro :asd:
continuo a non capire, comunque per SPM intendevo score per minute ovvero punti al minuto. Tu sei a 207.
Senò ti reportavo per cittoneria :ciapet:
sickofitall
21-04-2011, 19:48
continuo a non capire, comunque per SPM intendevo score per minute ovvero punti al minuto. Tu sei a 207.
Senò ti reportavo per cittoneria :ciapet:
Certo che a leggerere questo topic sembrate tutti molto forti, mi sa che non verrò mai a giocare contro di voi, sennò rosico di brutto :stordita:
ma và, a parte quei 4 fenomeni ( i fantastici 4: wolf, vasti, jerry e banana :D ) siamo un miscuglio di mezza skill acquisita a culo e nabberia all'n-esima potenza. Dai dai non ti abbattere, finchè c'è vita c'è speranza:)
Sono i fantastici 4 cheater. Lo sanno tutti che usano i trucchi, e sono anche molto gaii.:asd: :asd: :Prrr:
Sono i fantastici 4 cheater. Lo sanno tutti che usano i trucchi, e sono anche molto gaii.:asd: :asd: :Prrr:
e se lo dice Dobion è vero, lui se ne intende assai :D
e se lo dice Dobion è vero, lui se ne intende assai :D
Difatti vengo spesso a giocare con te perchè ce la intendiamo.:mano: :ubriachi: :vicini:
totalitarianmight
21-04-2011, 23:57
buon gustaia :ciapet:
Difatti vengo spesso a giocare con te perchè ce la intendiamo.:mano: :ubriachi: :vicini:
è vero non ci avevo pensato:rolleyes:
"Gay test: ho una brutta notizia per te"
Difatti...se consideri che le prime ore di gioco sono le piu'"fruttifere" in termini di punti con tutte le pins -insignias etc ancora a disposizione(non con le kills)..con l'andar del tempo i punteggi alti sono dovuti solo al platino delle armi,ne consegue un abbassamento dell'spm e un miglioramento del k/d...imho ovviamente.
il Caccia
22-04-2011, 09:09
6.5€ per vietnam buttati, mi fa :ciapet:
e poi ci son sempre così pochi server?
6.5€ per vietnam buttati, mi fa :ciapet:
e poi ci son sempre così pochi server?
io non ci gioco da un pezzo, ma le ultime volte la maggiorparte dei server erano vuoti e in quelli pieni c'era sempre una squadra che schiacciava l'altra nella base e baserapava a tutto spiano. Passi una, due....tre volte... poi ho detto basta e non ci ho più giocato
Evil Chuck
22-04-2011, 09:25
ragazzi ma non state esagerando con queste stats?
Cioè alla fine chi gioca per i punteggi e per migliorare le stastistiche, PERDE in divertimento secondo me, quindi peggio per loro...
lasciate perdere le stats, sia quelle vostre che quelle degli altri, giocate serenamente... :)
ragazzi ma non state esagerando con queste stats?
Cioè alla fine chi gioca per i punteggi e per migliorare le stastistiche, PERDE in divertimento secondo me, quindi peggio per loro...
lasciate perdere le stats, sia quelle vostre che quelle degli altri, giocate serenamente... :)
nessuno gioca per le stats, ma sono utili per capire se il fenomeno della partita di turno è bravo, ha solo culo o è un cittone :O
Evil Chuck
22-04-2011, 09:36
nessuno gioca per le stats, ma sono utili per capire se il fenomeno della partita di turno è bravo, ha solo culo o è un cittone :O
Ecco appunto, a me personalmente non me ne frega niente...
Ca**i suoi e come detto prima, peggio per lui se fa punteggi stratosferici cittando o culando... Al massimo può vincere la Champions Cheat! :D
Chi è bravo lo sa, però alla fine per me è solo un gioco, mica una competizione internazionale...
Dimension7
22-04-2011, 09:49
Ecco appunto, a me personalmente non me ne frega niente...
Ca**i suoi e come detto prima, peggio per lui se fa punteggi stratosferici cittando o culando... Al massimo può vincere la Champions Cheat! :D
Chi è bravo lo sa, però alla fine per me è solo un gioco, mica una competizione internazionale...
Beh se permetti a me che gioco interessa sapere se quell'avversario che mi sta facendo il sedere a strisce è bravo di suo o sta usando degli "aiutini" :asd:
beh oddio io ultimamente QUASI sempre ho una k/d ratio di almeno almeno 1, ma le mie stats generali sono inquinate dalla marea di 0.30 che facevo i primi livelli :stordita:
Evil Chuck
22-04-2011, 10:04
Beh se permetti a me che gioco interessa sapere se quell'avversario che mi sta facendo il sedere a strisce è bravo di suo o sta usando degli "aiutini" :asd:
Beh io non aspetto altro, non sai che goduria uccidere la nemesi (soprattutto col coltello) :), anche se poi si finisce la partita con K/D 0,20...
Beh io non aspetto altro, non sai che goduria uccidere la nemesi (soprattutto col coltello) :), anche se poi si finisce la partita con K/D 0,20...
si ma se la nemesi usa il wallhack col cavolo che riesci ad accoltellarlo :D
Evil Chuck
22-04-2011, 11:10
si ma se la nemesi usa il wallhack col cavolo che riesci ad accoltellarlo :D
vabè contento lui, in quel caso non mi resta che fargli i complimenti!
Mi arrendo, quando uno è bravo, è "bravo"! :D
cicciopizza91
22-04-2011, 12:20
ma và, a parte quei 4 fenomeni ( i fantastici 4: wolf, vasti, jerry e banana :D ) siamo un miscuglio di mezza skill acquisita a culo e nabberia all'n-esima potenza. Dai dai non ti abbattere, finchè c'è vita c'è speranza:)
wolf me lo trovo sempre in game,ci scanniamo a vicenda ma non mi sembra usi cheat..per gli altri non saprei
wolf me lo trovo sempre in game,ci scanniamo a vicenda ma non mi sembra usi cheat..per gli altri non saprei
intendeva dire che sono più bravi della media, non che usano cheat ;)
Ho usato un po' il Thomson...non è niente male! :D
Ho usato un po' il Thomson...non è niente male! :D
provo un'odio profondo verso quell'arma:O
a me fa cahare :D
Crystal Dragon
22-04-2011, 14:10
provo un'odio profondo verso quell'arma:O
a me fa cahare :D
E' una delle migliori
Evil Chuck
22-04-2011, 14:21
E' una delle migliori
addirittura, mi potreste dire i pregi di quest'arma? Perchè non l'ho mai usata...
Crystal Dragon
22-04-2011, 14:31
addirittura, mi potreste dire i pregi di quest'arma? Perchè non l'ho mai usata...
Non devi usarla in full auto se non da vicino e senza andare in ironsight, è precisissima sulla lunga distanza, 2-3 colpi (con munizioni magnum) seccano i cecchini dall'altra parte di una mappa... io la uso spesso quando sono col medico, complice l'effetto purga che mi causano le mitragliatrici leggere... un medico con thompson (o g3) è una macchina da guerra, ovviamente non sgrava a livelli di un medico con una mitragliatrice
Non devi usarla in full auto se non da vicino e senza andare in ironsight, è precisissima sulla lunga distanza, 2-3 colpi (con munizioni magnum) seccano i cecchini dall'altra parte di una mappa... io la uso spesso quando sono col medico, complice l'effetto purga che mi causano le mitragliatrici leggere... un medico con thompson (o g3) è una macchina da guerra, ovviamente non sgrava a livelli di un medico con una mitragliatrice
ha un mirino troppo spesso, faccio fatica a tirarci lontano. Invece l'xm8 (normale, compatto o lmg) ha il mirino perfetto:D
Crystal Dragon
22-04-2011, 15:14
ha un mirino troppo spesso, faccio fatica a tirarci lontano. Invece l'xm8 (normale, compatto o lmg) ha il mirino perfetto:D
basta sovrapporlo al nemico, dopo tutto le hitbox son grosse tre volte
Dany16vTurbo
22-04-2011, 16:26
è qui che si vede la skill :asd:
Crystal Dragon
22-04-2011, 16:39
anche :D
uè anconetano...'bassiamo i toni eh!
:D :D :ciapet:
E vogliamo parlare dello scar? Ha un triangolo al posto del mirino, maledetto me la volta che mi son incaponito a platinarlo...
L'ottica migliore secondo me è quella dell'aek
E vogliamo parlare dello scar? Ha un triangolo al posto del mirino, maledetto me la volta che mi son incaponito a platinarlo...
io uso sempre le ottiche aggiuntive con le mire metalliche alla fine uso la croce
bè, la punta del triangolino non è male, se non sbaglio è come quella dell'uzi (o del pp2000?) :)
Beltra.it
22-04-2011, 22:15
che nabbata sta sera sul gov.. era un piovere continuo di granate e camperoni..
ultimamente su quel server si trova solo nabbi camper :rolleyes:
peccato
devil_mcry
22-04-2011, 22:40
peccato
già vero anche su altri server
sickofitall
22-04-2011, 22:50
peccato
stasera nella squadra avversaria ho beccato 3 che usavano il gustav da 10 metri per killare la gente :doh:
già vero anche su altri server
wei, avevi risolto poi con i freeze in game?
a tutti quelli che usano delle dual gpu della ati questo gioco da seri problemi?
Evil Chuck
23-04-2011, 10:08
ragazzi ma per caso c'è un trucco che rende "immuni" dalla coltellata?
perchè ieri ho accoltellato uno ma non è morto, si è girato e ha accoltellato me... assurdo :muro:
sickofitall
23-04-2011, 10:13
ragazzi ma per caso c'è un trucco che rende "immuni" dalla coltellata?
perchè ieri ho accoltellato uno ma non è morto, si è girato e ha accoltellato me... assurdo :muro:
Magari eri leggermente troppo distante e il coltello non l'ha colpito....
Invece a me capita di accoltellare uno, ma nel momento in cui vado per infilare la lama spesso capita di spostare la visuale, ma la kill la segna correttamente
Evil Chuck
23-04-2011, 10:17
Magari eri leggermente troppo distante e il coltello non l'ha colpito....
Invece a me capita di accoltellare uno, ma nel momento in cui vado per infilare la lama spesso capita di spostare la visuale, ma la kill la segna correttamente
si però se tu sai, quando la coltellata va a segno, fa quel "rumore" che fa capire che l'hai infilzato, infatti l'ha fatto...
Poi dopo c'era un cecchino amico vicino a me ed ha provato ad accoltellarlo mi pare, però anch'egli non l'ha ucciso ed è morto uguale a me...
Cmq quel fatto che segna la kill anche fuori cam capita a tutti credo...
Kingdemon
23-04-2011, 10:23
Ho provato un pò di giorni evga precision al posto di msi afterburner ma ho freeze improvvisi anche con quello :(
dovrò trovare un altro programma per la gestione della vga..
nico88_bt
23-04-2011, 10:25
peccato
ehilà gente, in effetti ieri sera sembrava la fiera dell'idiozia :doh:
cmq quali sono gli altri server italiani più frequentati?
Crystal Dragon
23-04-2011, 12:13
Ho provato un pò di giorni evga precision al posto di msi afterburner ma ho freeze improvvisi anche con quello :(
dovrò trovare un altro programma per la gestione della vga..
Nessun crash con msi, però devi disattivare tutte gli on-screen
Kingdemon
23-04-2011, 12:24
Nessun crash con msi, però devi disattivare tutte gli on-screen
Lo reinstallo e provo!
Kingdemon
23-04-2011, 13:29
Niente da fare lo fa lo stesso.. :(
Crystal Dragon
23-04-2011, 15:18
Niente da fare lo fa lo stesso.. :(
Come hai impostato l'RTSS?
Kingdemon
23-04-2011, 15:59
RTSS?
Crystal Dragon
23-04-2011, 16:07
RTSS?
Lo usi l'msi on-screen display server?
Kingdemon
23-04-2011, 19:05
L'ho disabilitato (da msi afterburner ho tolto tutte le info OSD) quindi non parte più
Kingdemon
24-04-2011, 10:28
Provo a chiedere sul thread tecnico mi sono ricordato adesso che c'è non lo seguivo più :doh:
Criptònimo
24-04-2011, 20:12
Buona Pasqua a tutti,
scrivo cercando qualcuno che mi aiuti a risolvere un problema grafico che riscontro giocando a Battlefield Bad Company 2.
In particolare, i contorni degli oggetti controluce mi diventano bianchi e non riesco a trovare una soluzione.
Gioco con vga nvidia 580.
C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema e ne conosce il rimedio?
Grazie!
Bender77
24-04-2011, 20:43
Buona Pasqua a tutti,
scrivo cercando qualcuno che mi aiuti a risolvere un problema grafico che riscontro giocando a Battlefield Bad Company 2.
In particolare, i contorni degli oggetti controluce mi diventano bianchi e non riesco a trovare una soluzione.
Gioco con vga nvidia 580.
Non so se possa influire.....
Vedi di editare il tuo post prima che passi un mod o ti becchi una bella sospensione.Ti consiglio di leggerti bene il regolamento :read:
Criptònimo
24-04-2011, 20:57
Vedi di editare il tuo post prima che passi un mod o ti becchi una bella sospensione.Ti consiglio di leggerti bene il regolamento :read:
Credo di aver eliminato la frase incriminata!
Chiedo scusa, non sono un assiduo frequentatore di forum e sto imparando le regole in itinere!
doom3.it
24-04-2011, 23:56
Credo di aver eliminato la frase incriminata!
Chiedo scusa, non sono un assiduo frequentatore di forum e sto imparando le regole in itinere!
Chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2156412&page=188
bannato dal server dei Reborn...per avergli detto cosa penso di loro! :D Godo! :O
_DoktorTerror_
25-04-2011, 17:14
ma patch non ne hanno rilasciate nei ultimi 2 mesi?
bannato dal server dei Reborn...per avergli detto cosa penso di loro! :D Godo! :O6 PROPIO IGNORANTE..........:doh:
Kingdemon
25-04-2011, 17:33
ma patch non ne hanno rilasciate nei ultimi 2 mesi?
No.. mi sa che l'ultima è quella che conteneva Vietnam quindi dicembre 2010 se non sbaglio
_DoktorTerror_
25-04-2011, 17:43
No.. mi sa che l'ultima è quella che conteneva Vietnam quindi dicembre 2010 se non sbaglio
allora non mi so perso niente :asd:
bannato dal server dei Reborn...per avergli detto cosa penso di loro! :D Godo! :O
Salve a tutti (scusate errori non sono italiano)
Offendere un grupo di persone solo per rosik per te e goduria?boh
ma non sanno giocare..:rolleyes: cioè non sanno come funziona il gioco! il problema sono i compagni, non i nemici! :D Roba assurda!
ma non sanno giocare..:rolleyes: cioè non sanno come funziona il gioco! il problema sono i compagni, non i nemici! :D Roba assurda!
Vedi eravamo in due dei Reborn e io e vero non so giocare perche e primo gioco on line pero questo non te giustifica offendere tutto clan.
ma no vabè quando ci giocavo io non mi sembravano così scarsi
ora non ci vado più perchè, a parte il qui presente jurek, tutti quelli del clan spaccavano le palle già alla prima gustavata(ora qui non voglio iniziare il solito discorso, ma andate abbaita se spaccate le palle quando uno fa 4 gustavate su 30 kill), i gov son più tolleranti..poi almeno lì mi diverto :D
morkaaaaaaan, batti un colpo se ci leggi!! :sbonk:
Sono stato nel TS dei Reborn qualche giorno fa e mi sono fatto gran risate con Carlok ed altri. Mi sono sembrati simatici non capisco come mai questo astio :nono:
Detto questo se volete vedervi due video di cheater che ho registrato l'altro giorno (ovviamente già bannati dal TTuBBieS, se ci sono admin Reborn, GOV ecc bannateli anche voi):
il primo: L337GOD
http://www.youtube.com/watch?v=-xmzEr6Ext8
il secondo: lefaucon
http://www.youtube.com/watch?v=lbESGP0nkvQ
stats: http://bfbcs.com/stats_pc/lefaucon
Mettersi in discussione mai eh!?non essendo stato presente alla scena presumo che Jurek(ciao!)ti abbia kikkato o bannato per uno di questi due motivi(parolacce/ bestemmie) o gioco distruttivo(punteggio negativo)..escludendo a priori il ban per cheat.
Stiamo parlando di un clan composto da persone adulte(ovviamente players e admins)..e non parlo di 15enni o 20enni(non me ne vogliate)ma di persone over 30(e anche di piu').
Evita di far di tutt'erba un fascio.
Sono stato nel TS dei Reborn qualche giorno fa e mi sono fatto gran risate con Carlok ed altri. Mi sono sembrati simatici non capisco come mai questo astio :nono:
Detto questo se volete vedervi due video di cheater che ho registrato l'altro giorno (ovviamente già bannati dal TTuBBieS, se ci sono admin Reborn, GOV ecc bannateli anche voi):
l33tgod citta palesemente, l'altro nel pezzo di video che ho visto non sembrerebbe (magari è solo skill) anche se le stats sono alquanto sospette.
Li segnalo all'admin GoV, invito gli admin qui presenti ( o i membri di qualche team) a fare altrettanto.
sickofitall
26-04-2011, 09:37
ahahahaha non si vedeva nemmeno l'aimbot, appena mettevi la testa fuori eri già morto con 2 colpi :asd:
Ma perchè non hanno messo la possibilità di fare da spettatore? In questo modo i cittoni si trovano mooolto più facilmente :)
EDIT: poi in certi punti del video si vede bene come si gira di scatto a 90° a destra e a sinistra :(
Le stats di lefaucon non sono aggiornate (dal video infatti vedi che è a lvl50 mentre sulle stats è a 49). Ho lanciato aggiornamento stats.
Ti assicuro che usa aimbot, killava me e gli altri da distanze a volte siderali con headshots.
Lo usa in modo più furbo di altri... ma lo usa.
l33tgod citta palesemente, l'altro nel pezzo di video che ho visto non sembrerebbe (magari è solo skill) anche se le stats sono alquanto sospette.
Li segnalo all'admin GoV, invito gli admin qui presenti ( o i membri di qualche team) a fare altrettanto.quelli si chiamano aimbot no sckill :ciapet:
stats: http://bfbcs.com/stats_pc/lefauconmolti cittoni per non farsi scoprire usano il cecchino.
sickofitall
26-04-2011, 10:04
Le stats di lefaucon non sono aggiornate (dal video infatti vedi che è a lvl50 mentre sulle stats è a 49). Ho lanciato aggiornamento stats.
Ti assicuro che usa aimbot, killava me e gli altri da distanze a volte siderali con headshots.
molti cittoni per non farsi scoprire usano il cecchino.
In che senso il cecchino? nel primo video il tipo era come invincibile, giusto? :confused:
perchè le stats di L337GOD non esistono? :confused:
sickofitall
26-04-2011, 10:27
perchè le stats di L337GOD non esistono? :confused:
perchè la O è uno zero :D
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/L337G0D/
Apperò, stats niente male, K/D ratio di 16 :asd:
11000 kill in 27h di gioco, è peggio di rambo :D
che nabbo, non mi ero accorto :sofico:
Eccole
:)
http://bfbcs.com/stats_pc/L337G0D
che forte eh?
:asd:
11000 kill in 27h di gioco, è peggio di rambo :D
Mai visto un spm così preciso: 1600 :asd:
Beltra.it
26-04-2011, 11:25
si vede palesemente tutti e 2 che usano aimnbot. soprattutto il secondo, quando era sniper... dai, ma avete visto con tutto il casino che c'è, senza nemmeno mirare gli HS che si sentivano intorno appena sparava?...
mamma mia che schifo sta gente
sickofitall
26-04-2011, 11:26
Eccole
:)
http://bfbcs.com/stats_pc/L337G0D
che forte eh?
:asd:
Con cosa hai registrato i video, fraps?
Gioco sempre con fraps attivo.
La volta che becco un cheater/sospetto tale, registro e pubblico.
Non potremo fare molto, ma almeno che se ne stiano lontani dai nostri server.
Non fosse altro per una mera questione economica.
Io pago per giocare (il gioco lo paghiamo tutti, il server alcuni di noi) e voglio giocare pulito.
E' l'unica cosa di cui mi lamento.
Per il resto: alle offese in chat rispondo sempre con " :) " e non mi fa incazzare chi usa solo carl gustav. Sono della corrente di pensiero: "C'è, ergo lo posso usare quando voglio" visto che cmq lo possono usare tutti. C'è uno che va avanti a gustavate? Bene, lo gustavo anche io :asd:
Tutto ma vedere gente che paga per rovinare il gioco agli altri no.
Anche perchè a causa loro, spesso i server si svuotano e sappiamo quanto difficile sia farli riempier. Non parlo del reborn o del gov che ormai sono realtà consolidate nel circuito italiano, ma per gli altri (ttubbies compreso) è difficile farlo riempire, e quando si svuota a causa di sti infami mi girano :)
6 PROPIO IGNORANTE..........:doh:
il bue che dà del cornuto all'asino :doh:
Vedi eravamo in due dei Reborn e io e vero non so giocare perche e primo gioco on line pero questo non te giustifica offendere tutto clan.
Ma infatti era riferito alle persone presenti al momento mica agli assenti, uno non è mica chè può fare un elenco di persone ben preciso :doh:
( ero presente in Ts e ho fatto 2 partite sul vostro server subito dopo il fatto)
Mettersi in discussione mai eh!?non essendo stato presente alla scena presumo che Jurek(ciao!)ti abbia kikkato o bannato per uno di questi due motivi(parolacce/ bestemmie) o gioco distruttivo(punteggio negativo)..escludendo a priori il ban per cheat.
Stiamo parlando di un clan composto da persone adulte(ovviamente players e admins)..e non parlo di 15enni o 20enni(non me ne vogliate)ma di persone over 30(e anche di piu').
Evita di far di tutt'erba un fascio.
L'insulto era più o meno: "Reborn siete delle scimmie" o qualcosa del genere, comunque sempre incentrato sulle scimmie visto che ormai è diventato il tormentone del Ts :asd:
e poi da quando la maturità va al passo con l'età :rolleyes:
Questo ne è un esempio palese, quando uno si offende per una cagata del genere non può certo aver raggiunto chissà quali livelli di maturità e autocontrollo....
P.s: sono abbastanza annoiato da BC2 ormai, a parte le solite storie, colpi che non entrano, server che laggano, sniperteam, ecc... ecc... il livello di sfida è diventato quasi nullo, si finisce per morire solo ed esclusivamente nei soliti colli di bottigia o per le solite lamerate :(
6 PROPIO IGNORANTE..........:doh:
Dunque:
@Giustaf: se NON si sono comportati scorrettamente con te, non capisco cosa ci sia da "godere" ad essere stato bannato. Se lo stile di gioco non è adeguato a quello che ti aspetti non mi pare questo autorizzi a dire "cosa pensi di loro".
@jurek65: innanzitutto benvenuto sul nostro forum. Devo però chiedere a te e Giustaf di NON portare su questo forum dibattiti iniziati su altre community.
@UPILU: anche fosse stato detto scherzando, ricordati che esiste un regolamento.
Se avete chiarimenti da dare o avere quanto da me scritto, scrivetemi tramite Messaggi Privati. L'Off-Topic qui si chiude.
Beltra.it
26-04-2011, 11:41
la libertà di pensiero, fino a prova contraria, fa parte della nostra democrazia :stordita:
Dunque:
@Giustaf: se NON si sono comportati scorrettamente con te, non capisco cosa ci sia da "godere" ad essere stato bannato. Se lo stile di gioco non è adeguato a quello che ti aspetti non mi pare questo autorizzi a dire "cosa pensi di loro".
@jurek65: innanzitutto benvenuto sul nostro forum. Devo però chiedere a te e Giustaf di NON portare su questo forum dibattiti iniziati su altre community.
@UPILU: anche fosse stato detto scherzando, ricordati che esiste un regolamento.
Se avete chiarimenti da dare o avere quanto da me scritto, scrivetemi tramite Messaggi Privati. L'Off-Topic qui si chiude.
Ti do' ovviamente ragione..bastava contattatare il forum specifico del clan per manifestare le proprie ragioni,o in alternativa uscire dal server.
Dunque:
Saluti a tutti grazie di benvenuto,oh ricevuto.Ciao
Ti do' ovviamente ragione..bastava contattatare il forum specifico del clan per manifestare le proprie ragioni,o in alternativa uscire dal server.
beh...per uscire sono uscito! :asd:
Comunque dai finisce qui. Conoscevo il server Reborn e ne sono stato sempre alla larga, però un mio amico in TS c'era entrato e l'ho seguito. :fagiano:
Fine. ognuno per la sua strada! :O
Gioco sempre con fraps attivo.
La volta che becco un cheater/sospetto tale, registro e pubblico.
Non potremo fare molto, ma almeno che se ne stiano lontani dai nostri server.
Non fosse altro per una mera questione economica.
Io pago per giocare (il gioco lo paghiamo tutti, il server alcuni di noi) e voglio giocare pulito.
E' l'unica cosa di cui mi lamento.
Per il resto: alle offese in chat rispondo sempre con " :) " e non mi fa incazzare chi usa solo carl gustav. Sono della corrente di pensiero: "C'è, ergo lo posso usare quando voglio" visto che cmq lo possono usare tutti. C'è uno che va avanti a gustavate? Bene, lo gustavo anche io :asd:
Tutto ma vedere gente che paga per rovinare il gioco agli altri no.
Anche perchè a causa loro, spesso i server si svuotano e sappiamo quanto difficile sia farli riempier. Non parlo del reborn o del gov che ormai sono realtà consolidate nel circuito italiano, ma per gli altri (ttubbies compreso) è difficile farlo riempire, e quando si svuota a causa di sti infami mi girano :)
Vedo che la pensi come me ( a parte sul gustav, che odio).
Se tutti collaborassero filmando i presunti cittoni e condividendo i filmati (come hai giustamente fatto) se ne eliminerebbero molti (soprattutto gli aimbottari). Soprattutto adesso che in BF3 ci sarà la modalità spettatore.
Peccato che il tuo server lo vedo sempre vuoto, ci ho giocato alcune volte e mi ero divertito ;)
OEidolon
26-04-2011, 12:33
P.s: sono abbastanza annoiato da BC2 ormai, a parte le solite storie, colpi che non entrano, server che laggano, sniperteam, ecc... ecc... il livello di sfida è diventato quasi nullo, si finisce per morire solo ed esclusivamente nei soliti colli di bottigia o per le solite lamerate :(
:mano:
purtroppo ormai è così...ero già abbastanza "saturo" tempo fa, ma ho continuato giusto per arrivare al numerino tondo...50. arrivato, giocato ancora un po' sull'onda dell'entusiasmo e poi...boh...stop. Con la bella stagione si inizia ad uscire più spesso, ormai aspetto BF3, magari farò ogni tanto una capatina giusto per togliermi un po' di ruggine, ma non è che mi sia rimasta molta motivazione :stordita:
devil_mcry
26-04-2011, 12:54
ma io non incontro tutti questi problemi
si gioca benissimo :\
avete provato a cambiare server?
parlo di lag, colpi che non entrano etc etc
Peccato che il tuo server lo vedo sempre vuoto, ci ho giocato alcune volte e mi ero divertito ;)
E' dura riempirlo.
Capita quando ci troviamo in 4 o 5 ttubbies, entriamo e in breve si riempie. Una volta pieno, ci rimane per tutta la giornata o quasi.
Il problema è che appunto difficilmente siamo in 4 o 5 ttubbies presenti online, pur essendo una decina. Abbiamo orari diversi, impegni diversi ecc.. :)
Ziosilvio
26-04-2011, 13:02
la libertà di pensiero, fino a prova contraria, fa parte della nostra democrazia :stordita:
E il contraltare della libertà è la responsabilità.
Per cui, se nell'esercitare la libertà di pensiero si vìola la regola del forum che dice di adoperare i messaggi privati per contestare l'operato dello staff, si rimedia quantomeno un'ammonizione.
Come questa.
il bue che dà del cornuto all'asino :doh:
Ma infatti era riferito alle persone presenti al momento mica agli assenti, uno non è mica chè può fare un elenco di persone ben preciso :doh:
( ero presente in Ts e ho fatto 2 partite sul vostro server subito dopo il fatto)
L'insulto era più o meno: "Reborn siete delle scimmie" o qualcosa del genere, comunque sempre incentrato sulle scimmie visto che ormai è diventato il tormentone del Ts :asd:
e poi da quando la maturità va al passo con l'età :rolleyes:
Questo ne è un esempio palese, quando uno si offende per una cagata del genere non può certo aver raggiunto chissà quali livelli di maturità e autocontrollo....
P.s: sono abbastanza annoiato da BC2 ormai, a parte le solite storie, colpi che non entrano, server che laggano, sniperteam, ecc... ecc... il livello di sfida è diventato quasi nullo, si finisce per morire solo ed esclusivamente nei soliti colli di bottigia o per le solite lamerate :(Il tuo amico a scritto qui sul forum non io........ nemmeno cero pero quando ho letto che stato bannato e ho chiesto il motivo del suo bann e offendi padri di famiglia per un giochino di me.....qui chiudo..ho solo risposto al suo vanto e o chiuso il discorso senza ma e senza se
Beltra.it
26-04-2011, 13:33
E il contraltare della libertà è la responsabilità.
Per cui, se nell'esercitare la libertà di pensiero si vìola la regola del forum che dice di adoperare i messaggi privati per contestare l'operato dello staff, si rimedia quantomeno un'ammonizione.
Come questa.
e chi avrebbe contestato l'operato di un moderatore?... non ho detto assolutamente niente di contestante.
In che senso il cecchino? nel primo video il tipo era come invincibile, giusto? :confused:sono stato ucciso un paio di volte da un cecchino a fine partita a fatto 70/2 non mi sono accorto :D
e chi avrebbe contestato l'operato di un moderatore?... non ho detto assolutamente niente di contestante.
Molto bene, allora si trattava di commento completamente Off Topic, non contestualizzato, fine a sè stesso... in una parola: immotivato.
Sono quindi certo che noi tutti si abbia cose più importanti da fare che non postare immotivatamente ma, se questa mia percezione (o la precedente) è sbagliata, puoi sempre scrivermi in PVT al fine di correggerla.
Fino a prova contraria sono player esterni ai reborn che mettono di mezzo discorsi personali, buttano cacca sul server e sul clan. Non volete venì sul server? Benissimo! Ma non andate a infamare tutto il clan per un ban (giustissimo) anche in forum pubblici. Se volete risolvere queste cose c'è il forum del clan. Chiuso! E chiedo ai moderatori di controllare anche questi attacchi a clan e server........
Neofreedom
26-04-2011, 15:56
Con estremo ritardo l'ho finito ieri il single player. Mi è piaciuto parecchio soprattutto i suoni delle armi sono notevoli secondo il mio modesto parere. Quello che vorrei chiedere è:come mai nel deserto dove vi è un sacco di sabbia che si alza e pertanto la visibilità è ridotissima, e ci sta anche, ma, ad esempio, il FAMAS non è dotato di semplice visore termico?
Poi una volta che lo si è terminato .. che c'azzecca l'espansione Vietnam , che da quanto ho capito è solo mappe nuove per il multy armi vecchie di quell'epoca, quando BBC2 finisce dicendo andiamo in Alaska.... non potevano creare quell'espansione così la storia continuava mettendoci pure anche nuove mappe multy?
Grazie :)
Con estremo ritardo l'ho finito ieri il single player. Mi è piaciuto parecchio soprattutto i suoni delle armi sono notevoli secondo il mio modesto parere. Quello che vorrei chiedere è:come mai nel deserto dove vi è un sacco di sabbia che si alza e pertanto la visibilità è ridotissima, e ci sta anche, ma, ad esempio, il FAMAS non è dotato di semplice visore termico?
Poi una volta che lo si è terminato .. che c'azzecca l'espansione Vietnam , che da quanto ho capito è solo mappe nuove per il multy armi vecchie di quell'epoca, quando BBC2 finisce dicendo andiamo in Alaska.... non potevano creare quell'espansione così la storia continuava mettendoci pure anche nuove mappe multy?
il FAMAS non è presente nel gioco..perlomeno non nel multi :)
Neofreedom
26-04-2011, 16:03
Nel SINGLE si c'è pure la versione silenziata .. però nessuno che mi dica come mai nessun visore termico? E' una cappella colossale del gioco?
Beltra.it
26-04-2011, 16:08
Molto bene, allora si trattava di commento completamente Off Topic, non contestualizzato, fine a sè stesso... in una parola: immotivato.
Sono quindi certo che noi tutti si abbia cose più importanti da fare che non postare immotivatamente ma, se questa mia percezione (o la precedente) è sbagliata, puoi sempre scrivermi in PVT al fine di correggerla.
qui hai ragione :)
Dimension7
26-04-2011, 16:17
Non c'è il famas, ti confondi. Hanno fatto un'espansione solo multi proprio perchè non gli interessava continuare la storia... dovrai aspettare Bad Company 3, se lo faranno, per vedere come continua... Visori termici non ce ne sono per niente nel gioco, non l'avranno messo per quello
prima di tutto ricordati che stai parlando di uno spin-off della serie Battlefield, che il single player non lo hai Mai avuto prima d'ora.
Poi potrai infine comprendere che l'SP è stato esclusivamente creato per vendere qualche copia in più su console.
Per il resto il gioco è incentrato Totalmente sul multy e come tale, anche la sua espansione.
P.s: Nel deserto, di giorno, quando la temperatura supera i 40°C, l'unica cosa che vedresti in un visore termico sarebbe un muro bianco.
Evil Chuck
26-04-2011, 16:22
ragazzi come si fa ad usare la mitragliatrice dell' UAV?
ragazzi come si fa ad usare la mitragliatrice dell' UAV?
usi il tasto destro dopo aver messo le munizioni secondarie come perk per i mezzi (se sei arrivato a sbloccarle) :D
OEidolon
26-04-2011, 16:24
Nel SINGLE si c'è pure la versione silenziata .. però nessuno che mi dica come mai nessun visore termico? E' una cappella colossale del gioco?
ehm...il FAMAS?? :mbe:
Evil Chuck
26-04-2011, 16:29
usi il tasto destro dopo aver messo le munizioni secondarie come perk per i mezzi (se sei arrivato a sbloccarle) :D
ah ok stasera provo, cmq si le ho sbloccate (da tempo)... ;) grazie
Stats aggiornate del cheater "lefaucon"
http://bfbcs.com/stats_pc/lefaucon
abakan: 1869 kills, 1119 hedashot
questo è il più palese, ma anche tutte le altre armi, il rapporto kill headshot è imbarazzante.
Cmq nel ttubbies è bannato così come il suo collega ed altri.... :asd:
devil_mcry
26-04-2011, 17:07
questo è il più palese, ma anche tutte le altre armi, il rapporto kill headshot è imbarazzante.
xke ancora nn è stato bannato?
:mano:
purtroppo ormai è così...ero già abbastanza "saturo" tempo fa, ma ho continuato giusto per arrivare al numerino tondo...50. arrivato, giocato ancora un po' sull'onda dell'entusiasmo e poi...boh...stop. Con la bella stagione si inizia ad uscire più spesso, ormai aspetto BF3, magari farò ogni tanto una capatina giusto per togliermi un po' di ruggine, ma non è che mi sia rimasta molta motivazione :stordita:
Esattamente quello che è successo a me, appena arrivato al 50 ho giocato anche più di prima, ma dopo un pò mi ha preso un periodo di stanca. Vediamo se mi tornerà un pò di voglia. Quando provo ad entrare in una partita esco quasi subito e non ci metto l'impegno necessario. :mano:
Neofreedom
26-04-2011, 18:27
P.s: Nel deserto, di giorno, quando la temperatura supera i 40°C, l'unica cosa che vedresti in un visore termico sarebbe un muro bianco.
Non penso visto che i nemici sono vestiti pure con elmetto ed essendo kevlar probabimente la temperatura sarebbe più alta dell'ambiente circostante, ergo un colore diverso rispetto al circostante.
Avete Ragione si chiama F2000 e la variante silenziata è F2000-R
Grazie delle dritte cmq :)
stevemalmsteen
26-04-2011, 19:24
Sry Topic errato
Esattamente quello che è successo a me, appena arrivato al 50 ho giocato anche più di prima, ma dopo un pò mi ha preso un periodo di stanca. Vediamo se mi tornerà un pò di voglia. Quando provo ad entrare in una partita esco quasi subito e non ci metto l'impegno necessario. :mano:Io da un anno che mi sono annoiato,prova a farti un altro soldato e vedi come va.
Io da un anno che mi sono annoiato,prova a farti un altro soldato e vedi come va.
Non ci penso proprio, ci ho messo più di un anno per arrivare al 50. E poi giocarci un pò di meno può farmi solo che bene, sto diventando cieco e ho trascurato altre cose. ...la moglie per esempio. Meno male che non rompe. :fagiano:
Non ci penso proprio, ci ho messo più di un anno per arrivare al 50. E poi giocarci un pò di meno può farmi solo che bene, sto diventando cieco e ho trascurato altre cose. ...la moglie per esempio. Meno male che non rompe. :fagiano:XD
il Caccia
26-04-2011, 20:52
Non ci penso proprio, ci ho messo più di un anno per arrivare al 50. E poi giocarci un pò di meno può farmi solo che bene, sto diventando cieco e ho trascurato altre cose. ...la moglie per esempio. Meno male che non rompe. :fagiano:
dipende dal perchè :asd: :friend: :)
fai bene a mollare, io ho iniziato da non molto con il multyplayer e sono un drogato...non gioco nemmeno agli altri giochi più... spero mi passi presto :help:
Beltra.it
26-04-2011, 21:36
fai bene a mollare, io ho iniziato da non molto con il multyplayer e sono un drogato...non gioco nemmeno agli altri giochi più... spero mi passi presto :help:
udine :cool:
udine :cool:
udine :D
il Caccia
26-04-2011, 22:32
:asd: tutti qui siamo
Salve tutti vi volevo segnialare altro cittone che oh appena bannato KingDirty3
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/KingDirty3/
OvErClOck82
26-04-2011, 22:58
ho beccato L33TG07 in un server prima... continuava a dare dell'hacker a tutti :asd:
Grazie della segnalazione, aggiunto alla lista dei fenomeni da baraccone :asd:
ma dai guarda il k/d come fai a dire che e' un cittone, cattivo! :sofico: :sofico: :sofico:
sickofitall
27-04-2011, 08:49
La cosa brutta è che non si stufano mai di cittare, fanno click col mouse e killano tutti.... oltretutto spesso pagano per avere questi trucchi :doh:
Evil Chuck
27-04-2011, 09:52
ma questo è clamoroso, dopo soli 5 ore di gioco è già a 2136 uccisioni e 72 morti!! :eek:
Questi non sanno fare neanche i cheater, cioè si fanno notare troppo e non fanno in modo da essere credibili...
Cmq non ho capito bene, come fanno a cittare? In sostanza cosa fanno in game?
Forse killano con un colpo, magari giocano in god mode :confused:
sickofitall
27-04-2011, 09:56
ma questo è clamoroso, dopo soli 5 ore di gioco è già a 2136 uccisioni e 72 morti!! :eek:
Questi non sanno fare neanche i cheater, cioè si fanno notare troppo e non fanno in modo da essere credibili...
Cmq non ho capito bene, come fanno a cittare? In sostanza cosa fanno in game?
Forse killano con un colpo, magari giocano in god mode :confused:
semplice, girano per la mappa, e quando vedono qualcuno fanno click col mouse e li uccidono, tanto ci pensa l'aimbot a mirare per loro
Poi c'è il wallhack, sanno sempre la posizione di tutti i nemici sulla mappa, e il god mode, ossia non riusciranno mai a ucciderti
Evil Chuck
27-04-2011, 10:07
semplice, girano per la mappa, e quando vedono qualcuno fanno click col mouse e li uccidono, tanto ci pensa l'aimbot a mirare per loro
Poi c'è il wallhack, sanno sempre la posizione di tutti i nemici sulla mappa, e il god mode, ossia non riusciranno mai a ucciderti
si ma giocare così stufa dopo un pò, forse l'unico stimolo che hanno per cittare è il fatto che poi saranno bannati!
Non ha proprio senso, secondo me non sanno divertirsi e cittano per provare soddisfazione a non far divertire gli altri...
_DoktorTerror_
27-04-2011, 10:38
la questione è che non ho mai capito perchè le SH non fanno chiudere chi vende queste porcherie :(
JackONeill_23
27-04-2011, 10:56
la questione è che non ho mai capito perchè le SH non fanno chiudere chi vende queste porcherie :(
perchè un qualsiasi smanettone che ne capisce di programmazione e di reverse engineering (ovvero, dicendolo in modo un pelo sempliciotto, la capacità di decompilare un programma per leggerne i sorgenti) può creare un programma che vada ad integrarsi al gioco alterandone il funzionamento.
e credimi... alterare un eseguibile non è complesso... anni fa ho visto ragazzini (che di programmazione non ne capivano un piffero) che utilizzavano dei programmini che riuscivano a modificare gli eseguibili di un gioco cambiando qualcosina al loro interno (immagino non serva che io ti dica a cosa servisse tale procedura).
Questo per farti capire quanto sia semplice aggirare i controlli delle Software House (ed ovviamente a pagarne maggiormente le conseguenze siamo noi utenti onesti)
ragazzi, massimo rispetto per chi sa far volare quei diavolo di elicotteri!
Sono giorni che giro per server vuoti tentando di imparare ma cazzarola quanto è complicato! Non tanto il volare in sè, quanto l'abbozzare manovre evasive senza schiantarsi sui tetti delle case :D
hola!
PS: secondo me qualche admin che se ne stava lì a cazzeggiare senza partecipare al gioco prima o poi piazza sul tubo un bel filmato con le mie nabbate migliori...
_DoktorTerror_
27-04-2011, 12:37
perchè un qualsiasi smanettone che ne capisce di programmazione e di reverse engineering (ovvero, dicendolo in modo un pelo sempliciotto, la capacità di decompilare un programma per leggerne i sorgenti) può creare un programma che vada ad integrarsi al gioco alterandone il funzionamento.
e credimi... alterare un eseguibile non è complesso... anni fa ho visto ragazzini (che di programmazione non ne capivano un piffero) che utilizzavano dei programmini che riuscivano a modificare gli eseguibili di un gioco cambiando qualcosina al loro interno (immagino non serva che io ti dica a cosa servisse tale procedura).
Questo per farti capire quanto sia semplice aggirare i controlli delle Software House (ed ovviamente a pagarne maggiormente le conseguenze siamo noi utenti onesti)
si ma che centra con quello scritto da me? :stordita:
io ho chiesto perche le SH non fanno chiudere questi siti che vendono ste porcate.
io ho chiesto perche le SH non fanno chiudere questi siti che vendono ste porcate.
perchè non ne hanno l'autorità. Questi siti commercializzano programmi fatti da loro e non materiale protetto da copyright.
Comunque penso che le SH abbiano un ritorno economico dietro, e se non le software house i programmi anticheat come PB.
JackONeill_23
27-04-2011, 12:56
se chiunque può realizzare queste "porcate" è impossibile che le SH facciano chiudere i siti che vendono questi software illegali in quanto è facile reperire tali "supporti informatici" un pò ovunque.
Inoltre tali software sono software proprietari... quindi (probabilmente) riescono grazie a qualche cavillo ad essere legali.
Per non parlare del fatto che molti cheattoni dopo che sono stati beccati vanno a comprare una nuova copia del gioco, quindi la SH ci guadagna vendendo altre licenze che altrimenti non avrebbe potuto piazzare nel mercato.
Altra piccola considerazione del tutto personale: alla SH cosa importa se nel gioco ci son cheattoni?
Quale produttore andrebbe a spendere soldi per cause legali contro i produttori di questi software sapendo che comunque non ne avranno un guadagno in termini monetari (sopratutto in titoli in cui il supporto è terminato come BC2)?
Con il prossimo titolo faranno comunque soldi a vagonate anche senza aver debellato i cheater da BC2 perché a loro basta promettere una qualche miglioria al netcode o un qualche super mega anticheat.
Bè, se un gioco è famoso per essere pieno di cittoni io mi guardo bene dal comprarlo :)
Comunque il mio pensiero (malevolo, io penso sempre male:O ) è che i tanto osannati software anticheat siano in qualche modo in combutta con i programmatori di cheat...."io ti pago la tangente, tu non mi fai sgamare i miei cheat"
E le SH si fanno bellamente i cavoli loro: da un lato non fanno nulla in concreto per non perdere tempo e soldi, dall'altro incaricano terzi per il monitoraggio dei server...
Sarebbe interessante creare un'associazione di gestori privati di server, dove vengono condivise le info sui cheater "scoperti" in modo da bannarli permanentemente dai server associati.
Con BF3 e la modalità spettatore (come in CoD) che sembra sia confermata, speriamo che tutto sia più facile.
ragazzi, massimo rispetto per chi sa far volare quei diavolo di elicotteri!
Sono giorni che giro per server vuoti tentando di imparare ma cazzarola quanto è complicato! Non tanto il volare in sè, quanto l'abbozzare manovre evasive senza schiantarsi sui tetti delle case :D
hola!
PS: secondo me qualche admin che se ne stava lì a cazzeggiare senza partecipare al gioco prima o poi piazza sul tubo un bel filmato con le mie nabbate migliori...
Io uso un joystick Logitech, quello che mi serve anche per i simulatori di volo.
Con mouse e tastiera credo che sia molto difficile.
Penso che anche col pad si possa ma non ne sono sicuro.
Io uso un joystick Logitech, quello che mi serve anche per i simulatori di volo.
Con mouse e tastiera credo che sia molto difficile.
Penso che anche col pad si possa ma non ne sono sicuro.
in effetti col pad non ho ancora provato, per il momento topo+tastiera e gioco nudo e crudo (senza tweak x sensibilità &co.) è decisamente ardua la cosa. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.