PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

Siriello
02-07-2010, 15:51
vai di xonar dx jjoker!

io ho appena comprato xonar dx + cuffie sennheiser hd555 :oink:
aspetto con ansia che mi arrivi tutto :sofico:

Matalf
02-07-2010, 16:12
Ciao a tutti, ho un problema su alcuni dei pc della mia sala. Durante l'aggiornamento alla patch lo schermo diventa tutto nero e il computer si blocca, avete idea di cosa sia? 3 pc su 14 nn riesco ad aggiornarli per questo mentre prima delle patch andava tutto bene

scarica la patch manualmente ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32482751&postcount=16028

iNfectedMachine
02-07-2010, 16:59
vai di xonar dx jjoker!

non è meglio perdere qualcosa in qualità ma avere cuffie dolby,in modo da percepire la posizione dei nemici con più precisione,che avere cuffie stereo ma con qualità superiore? :read:

@matalf. piccolo ot: come mai hai quella sorta di tensione sul processore? o__Onon avevo quella tensione nemmeno a 4.2ghz. alla stessa frequenza (estiva,in inverno passo a 4.2)ho un vcore di 1.168.

Eliozzi
02-07-2010, 17:15
non è meglio perdere qualcosa in qualità ma avere cuffie dolby,in modo da percepire la posizione dei nemici con più precisione,che avere cuffie stereo ma con qualità superiore? :read:
E perchè secondo te le cuffie dolby quale misterioso segreto nascondono?
Sono cuffie stereo, ma semplicemente hanno una scheda audio integrata che fa l'effetto dolby. La stessa cosa si può fare con la xonar, che ho con grande soddisfazione, e la qualità è superiore :D

iNfectedMachine
02-07-2010, 17:20
Sono cuffie stereo, ma semplicemente hanno una scheda audio integrata che fa l'effetto dolby. La stessa cosa si può fare con la xonar, che ho con grande soddisfazione, e la qualità è superiore :D

dipende dal tipo di cuffie. se usb,allora è come dici tu,se jack,in realtà hanno tre speaker +sub interni.

OEidolon
02-07-2010, 17:28
bah...io me ne sto tranquillo e soddisfatto con le mie akg chiuse e audio realtek :Prrr:

Siriello
02-07-2010, 17:36

dipende dal tipo di cuffie. se usb,allora è come dici tu,se jack,in realtà hanno tre speaker +sub interni.

ha ragione eliozzi
le cuffie 5.1/7.1 usb danno un effetto simulato (lo stesso che ottieni con una scheda audio tipo xonar (dolby headphone) o x-fi (cmss3d).
Anche quelle con tre speaker sono una cavolata, gli speaker sono messi tutti a brevissima distanza l'uno dall'altro e non daranno mai un surround reale come un impianto 5.1. Quindi simulato per simulato preferisco delle buone cuffie stereo + il dolby headphone.
Ma anche solo usando cuffie di buona qualità riesci a percepire la direzionalità dei suoni, questo proprio per via della maggiore qualità degli speaker che danno un soundstage pazzesco.
Comunque è vero qui siamo OT magari continuiamo altrove ^^

iNfectedMachine
02-07-2010, 17:39
ha ragione eliozzi
le cuffie 5.1/7.1 usb danno un effetto simulato (lo stesso che ottieni con una scheda audio tipo xonar (dolby headphone) o x-fi (cmss3d).
Anche quelle con tre speaker sono una cavolata, gli speaker sono messi tutti a brevissima distanza l'uno dall'altro e non daranno mai un surround reale come un impianto 5.1. Quindi simulato per simulato preferisco delle buone cuffie stereo + il dolby headphone.
Ma anche solo usando cuffie di buona qualità riesci a percepire la direzionalità dei suoni, questo proprio per via della maggiore qualità degli speaker che danno un soundstage pazzesco.
Comunque è vero qui siamo OT magari continuiamo altrove ^^

interessante,quasi quasi provo. che scheda audio mi consigliate con questo sistema di dolby headphone?poi di cuffie stereo prendo le qpad1334,che migliore di quelle non conosco.

non ci sono schede creative con la funzione dolby headphone o altre xonar oltre alla dx?
http://images.bit-tech.net/content_images/2008/05/asus-xonar-dx-pci-express-soundcard/xonardx4-7.jpg

Qnick
02-07-2010, 17:50
Da qualche giorno inizia a freezarmi mentre gioco. Capita spesso e l'unico modo per sbloccare è il riavvio. Non è la patch perche' ha iniziato a farmelo da prima che uscisse. Non è il classico errore "il driver video ha smesso di funzionare" ma è proprio un freeze completo del pc e non c'è modo per farlo ripigliare.
Provo ad aggiornare i driver video e che dio me la mandi buona. Consigli?

Controlla le temperature, specialmente della cpu...ultimamente lo fa sempre più spesso.Nel mio caso, aprendo il case ho risolto completamente...

dobion
02-07-2010, 17:51
yes! :)

il crucco rosikone mi sa che non conosce i termini :asd:
doveva scriverti "cheater" :Prrr:

e ho notato anche che le coltellate entrano anche troppo bene...adesso si fanno veramente delle stragi all'arma bianca. E ho testato l'aru2 con la regola del no gustav on infantry: che dire...divertente e molto più bilanciato. invece un'immenso SORRY a dobion che l'ho ressato un paio di volte di troppo :ave:

comunque non mi sono ancora abituato alla nuova chat...in alto a sinistra distrae troppo, alla fine manco la guardo perchè fa distogliere lo sguardo.

Figurati, nessun problema. Anch' io ieri un pò dormivo e navigavo a vuoto.:p

OEidolon
02-07-2010, 18:00
Figurati, nessun problema. Anch' io ieri un pò dormivo e navigavo a vuoto.:p

e mi ero pure posto la domanda del come mai sembrava che stessi a farti ammazzare apposta :muro:
poi ad ogni defibrillata mi pigliavo almeno una cecchinata e vedevo tutto rosso ma stoicamente non mollavo e poi mi rifugiavo dietro il primo riparo :stordita:

in caso ricapiti che resti senza ammo e nessuno ti rifornisce, vai a mo' di kamikaze verso il nemico, non si sa mai che accoltelli qualcuno ;)

IamRoland
02-07-2010, 18:01
Io ho uno strano problema con bc2: non mi prende i settings dell'antialiasing. Mi spiego meglio, in game ho settato l'antialiasing su msaa8x, ma mentre gioco non si vede effetto di antialiasing (tutti i bordi sono seghettati e orrendi da vedere). Prima di forzare dallo nvidia control panel, c'è qualche eventuale spiegazione di questo fenomeno?
La mia scheda video, se è importante, è una gtx470 della point of view.

iNfectedMachine
02-07-2010, 18:04
Io ho uno strano problema con bc2: non mi prende i settings dell'antialiasing. Mi spiego meglio, in game ho settato l'antialiasing su msaa8x, ma mentre gioco non si vede effetto di antialiasing (tutti i bordi sono seghettati e orrendi da vedere). Prima di forzare dallo nvidia control panel, c'è qualche eventuale spiegazione di questo fenomeno?
La mia scheda video, se è importante, è una gtx470 della point of view.

prova da Documenti->BFBC2->settings

Siriello
02-07-2010, 18:16
interessante,quasi quasi provo. che scheda audio mi consigliate con questo sistema di dolby headphone?poi di cuffie stereo prendo le qpad1334,che migliore di quelle non conosco.

non ci sono schede creative con la funzione dolby headphone o altre xonar oltre alla dx?

La xonar dx è la entry level della asus, e la migliore qualità/prezzo. Io ti consiglio questa. Se poi sei appassionato di audio puoi puntare alle altre xonar ma costano decisamente di più.
Lato creative la tecnologia che virtualizza il surround si chiama cmss3d. La diretta rivale della xonar dx è la x-fi titanium che però costa un po in più e sembra perdere il confronto.

Matalf
02-07-2010, 18:18

@matalf. piccolo ot: come mai hai quella sorta di tensione sul processore? o__Onon avevo quella tensione nemmeno a 4.2ghz. alla stessa frequenza (estiva,in inverno passo a 4.2)ho un vcore di 1.168.

è un C0 e a settembre compie due anni di onorato servizio :asd:

P.s: per portarlo stabile a 4.2GHz devo dargli 1.55v :asd:

Melting Blaze
02-07-2010, 18:38
nteressante,quasi quasi provo. che scheda audio mi consigliate con questo sistema di dolby headphone?poi di cuffie stereo prendo le qpad1334,che migliore di quelle non conosco.
se vai sul Guida alla scelta della scheda audio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745) ti consiglieranno a dovere in base alle tue esigenze (ad ex %film, %musica, %giochi e tipologia di connessioni per gli output e interna per gli slot liberi) e al tuo budget!

sul tread Cuffie guida alla scelta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313) ti consiglieranno delle ottime cuffie stereo sicuro!

che a quanto vedo ne conosci poche per dire che le qpad son "le migliori" :asd: (anche perchè non esistono le cuffie migliori in assoluto... prima cosa che ti diranno i guru audio di la :p )

il tread scelta cuffie 5.1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731673) se ben ricordo lo conosci ;)

La xonar dx è la entry level della asus, e la migliore qualità/prezzo. Io ti consiglio questa. Se poi sei appassionato di audio puoi puntare alle altre xonar ma costano decisamente di più.
Lato creative la tecnologia che virtualizza il surround si chiama cmss3d. La diretta rivale della xonar dx è la x-fi titanium che però costa un po in più e sembra perdere il confronto.

cmq piuttosto che creative prendi Auzentech.;)
monta il chip X-Fi della creative ha le stesse identiche tecnologie ma in più ha componenti molto ma molto migliori, sempre qualche feature in più (tipo sulla Forte puoi pilotar cuffie fino a 500ohm) e costano meno!:eek: sembra pazzesco ma è così!

se no della Asus ce n'è una gamma veramente valida che sfrutta la tecnologia dolby.

per l'ascolto in cuffia cmss3d vs dolby vedi qui (http://www.head-fi.org/forum/thread/394289/dolby-headphone-vs-cmss-3d-for-gaming-other-questions).
l'ho provato di persona e posso confermare (non tutto ma... quasi).

se sei un appassionato gamer, a cui piace anche un ottimo ascolto generale di film e musica, e non vuole ne la scomodità di un microfono a parte ne ricerca sfumature veramente super-particolareggiate sul lato musicale (che cmq per le mie finanze costano troppo:D ) vedi la mia firma. :read:

mi hanno consigliato nei tread che ti ho indicato e mi reputo molto soddisfatto :sofico:

Beltra.it
02-07-2010, 18:52
JJ[Rulezz;32494600']Sai che quando sto sopra gli 80 fps, il gioco mi da un fastidiosissimo "tremolio", quindi riabilito per forza di cose il vsync, quindi comunque sono limitato a 60... vabbè anche per via del monitor, ma questo è un altro discorso..

A te non ti fa questo fastidioso effetto?? Gioco con filtri 16x tutto su high, bloom attivo, hbao disattivo, 1920x..

E' un nuovo controllo modificabile dagli amminisratori del server,addirittura possono "bannare"le armi singole.

Qualcuno nota differenza.Io da sessanta a 120 su un monitor 60 hz non li noto.Subito invece ho notato la differenza di fluidità da 60hz con lcd a 75hz con un monitor crt
sarà un monitor fortunato. sul precedente notavo facilmente il tearing. su questo è quasi nullo :)
ma valà? spettacolo quindi alcuni server, hanno limitato il numero di cecchini? :D c@zzo era ora :D
ieri ero su un server dove non esisteva il tempo di respawn *.*
però se non ricordo male,le creative x-fi hanno delle librerie audio molto utili nei giochi che non sono presente sule xonar. oppure mi sbaglio?
tanto le librerie sono morte.. e con loro il supporto anche da vista in poi.
Da qualche giorno inizia a freezarmi mentre gioco. Capita spesso e l'unico modo per sbloccare è il riavvio. Non è la patch perche' ha iniziato a farmelo da prima che uscisse. Non è il classico errore "il driver video ha smesso di funzionare" ma è proprio un freeze completo del pc e non c'è modo per farlo ripigliare.
disinstalla , esorcizza il pc O.o reinstalla con un rosario in mano e gli occhi rivolti verso il crocifisso della tua stanza

(fortuna sono ateo :asd: )

jjoker
02-07-2010, 18:58
vai di xonar dx jjoker!

Grazie, Siriello ! :D

So che ai più di voi apparirà come la più atroce delle bestemmie :
Non abusate delle cuffie, lo dico per i vostri sistemi acustici biologici, che valgono più di qualunque hardware in commercio ...
Se iniziate a sentire acufeni, interrompete immediatamente l'uso e andate a chiaccherare con l'otorino

Hekel
02-07-2010, 19:03
Controlla le temperature, specialmente della cpu...ultimamente lo fa sempre più spesso.Nel mio caso, aprendo il case ho risolto completamente...

quoto,anche io,che non ho problemi da una vita,in questi ultimi giorni col caldo atroce che c'è ho gia avuto parecchi freeze.

purtroppo ho pure il PC in mansarda...ora ho da decidere se spostarlo in taverna o abbassare leggermente il clock.

Hekel
02-07-2010, 19:04
ragazzi,ho un problemino.

da poco ho messo windows 7 64bit,prima avevo vista 64bit.

da quando ho formattato e messo seven,se cerco server la ricerca porta solo 1 risultato,anche senza nessun filtro attivato.

con vista andava tutto alla perfezione.

che devo fare?

Beltra.it
02-07-2010, 19:07
prova a disattivare quello schifo di UAC

Hekel
02-07-2010, 19:47
prova a disattivare quello schifo di UAC

è la prima cosa che ho fatto quando ho messo seven.

IamRoland
02-07-2010, 19:48
prova da Documenti->BFBC2->settings

Gia' provato, segna aa=3 (che dovrebbe corrispondere all'8x..)

Beltra.it
02-07-2010, 19:59
è la prima cosa che ho fatto quando ho messo seven.

allora non saprei :(

onesky
02-07-2010, 20:05
dopo la patch quando cerca i server si blocca, va a stentoni e impiega molto tempo per dare la lista completa.
Succede anche a voi?

Mr. T
02-07-2010, 20:15

disinstalla , esorcizza il pc O.o reinstalla con un rosario in mano e gli occhi rivolti verso il crocifisso della tua stanza
(fortuna sono ateo :asd: )

Mi accodo perchè ho anch'io problemi a non finire con questo gioco.
Credo di averli provati tutti ormai
1) Blu screen
2) Errore nv4_disp
3) Uscita al desktop

Ho pensato anch'io potesse dipendere dalle temperature, ma controllandole con speed fan sono nella norma (considerata anche la stagione...)

AIUTO! :help:

Matalf
02-07-2010, 20:37
1) Blu screen
2) Errore nv4_disp
3) Uscita al desktop

Ho pensato anch'io potesse dipendere dalle temperature, ma controllandole con speed fan sono nella norma (considerata anche la stagione...)

Prima di tutto butta speedfan e usa hwmonitor :)

i BSOD sono portati da instabilità del sistema, normalmente si parla di errori nei file di sistema o errori dovuti al troppo OC

Consiglio:

Scandisk -----> Ccleaner-----> defrag( non quello di sistema)

se trovi errori con lo scandisck prova a risolverli e se non ci riesci cambia disco.

per il btd se hai ati disabilita dal pannello di gestione periferiche l'ati hd audio

Mr. T
02-07-2010, 20:55
Prima di tutto butta speedfan e usa hwmonitor :)

i BSOD sono portati da instabilità del sistema, normalmente si parla di errori nei file di sistema o errori dovuti al troppo OC

Consiglio:

Scandisk -----> Ccleaner-----> defrag(non quello di sistema)

se trovi errori con lo scandisck prova a risolverli e se non ci riesci cambia disco.

per il btd se hai ati disabilita dal pannello di gestione periferiche l'ati hd audio

Intanto grazie per la risposta.

1) Provato HWmonitor. Le temperature sono le stesse che mi rileva Speedfan e sono nella norma.

2) OC non ne faccio, quindi proverò con Scandisk -----> Ccleaner-----> defrag(non quello di sistema) come da te consigliato

3) Ho una Nvidia 8800 GTS 512MB

4) Perchè i problemi li ho solo con questo gioco?

BonamiX
02-07-2010, 21:14
Raga una domanda per cortesia, è da un po' di giorni che quando faccio partita veloce mi dice impossibile trovare partite riprovare piu' tardi!
Mentre se ricerco io le partite dall' ozpione ricerca server tutto funziona a meraviglia!
Mi sapete dire il perchè?Grazie anticipatamente:read: ;)

D3TOX
02-07-2010, 21:18
Raga una domanda per cortesia, è da un po' di giorni che quando faccio partita veloce mi dice impossibile trovare partite riprovare piu' tardi!
Mentre se ricerco io le partite dall' ozpione ricerca server tutto funziona a meraviglia!
Mi sapete dire il perchè?Grazie anticipatamente:read: ;)

bugfield ;)

:D

Tasslehoff
02-07-2010, 22:29
Oh santa polenta... ma che cosa hanno combinato?!? :doh:

Ma si stava così bene con la precedente patch... gli M60 erano stati ridimensionati e il livello di sfida era buono.
Ora sembra di giocare con delle "sittin' ducks", spari a casaccio e qualcuno prendi sempre...

Questa sera ho preso ben 2 medaglie d'oro con due mitragliatrici pesanti del medico, per farlo prima mi ci sarebbero volute almeno 2 settimane di gioco al mio ritmo... :(

Ora anche i bambocci potranno fregiarsi delle prestigiose "medagliette" :doh:

Matalf
02-07-2010, 22:34
Oh santa polenta... ma che cosa hanno combinato?!? :doh:

Ma si stava così bene con la precedente patch... gli M60 erano stati ridimensionati e il livello di sfida era buono.
Ora sembra di giocare con delle "sittin' ducks", spari a casaccio e qualcuno prendi sempre...

Questa sera ho preso ben 2 medaglie d'oro con due mitragliatrici pesanti del medico, per farlo prima mi ci sarebbero volute almeno 2 settimane di gioco al mio ritmo... :(

Ora anche i bambocci potranno fregiarsi delle prestigiose "medagliette" :doh:

ma non siete mai contenti....

e prima entrano poco poi entrano troppo.... ufff

FRN2003
02-07-2010, 22:37

quoto azz, non se ne può più davvero!!!!!!!!!!!

Tasslehoff
02-07-2010, 22:48

e prima entrano poco poi entrano troppo.... ufffScusa ma hai letto quello che ho scritto? ;)

Prima andava tutto benissimo imho, rimossa la piaga M60, il giusto mix di giocabilità sia nel prendere colpi quanto nell'uccidere.

Ma l'avete provato il gioco con questa patch? :mbe:
Ti rendi conto che senza impegnarmi e con un po' di lag ho fatto quasi 60 kill in un round ad arica harbour? :stordita:
E non sono certo una cima eh, sono al 26° livello e ho appena terminato di sbloccare tutte le armi, anche se ho giocato sempre e solo a conquest...

Se è così facile uccidere in un server normale non oso pensare in hardcore, bisogna stare attenti a chiedere munizioni ad un assalto o un kit ad un medico, perchè se c'è il friendly fire c'è il rischi di ucciderli semplicemente urlando "ammo!" o "medic!" :asd:

goten
02-07-2010, 22:50
Cmq per la lag dei server per domenica dovrebbero fixare con una nuova patch (solo per i server).

BonamiX
02-07-2010, 23:06
Cmq per la lag dei server per domenica dovrebbero fixare con una nuova patch (solo per i server).

Per fisare tutti i casini del gioco ho capito che devono fare un gioco/patch nel gioco......,vabbè ormai va cosi'....:banned:

Beltra.it
02-07-2010, 23:19

veramente sono studo anche io.. dopo 4 mesi che i colpi entrano si meglio... ma sei nascosto dietro ad un muro ti sparano al cielo e ti prendono i testa.. ma scherziamo!??! corri e ti fanno 10HS di fila che nemmeno stevy di cod4 che uccidere 3 al colpo riuscirebbe a fare.

sembra tutti cittoni, quando corri sei sicuro di essere morto!

l'eli è così veloce adesso a virare ma lo spostamento laterale lo hanno lasciato come prima così è diventato ancora più difficile di prima manovrarlo... tanto poi che ora nemmeno riesce stare stabile da solo in aria che vola per terra :rolleyes:

sono stufo di dover correre ai ripari SAPERE di essere per bene al riparo e morire perchè quello schifo di hitbox è grande quando 3 pg.

se poi dobbiamo parlare dell'eterno stuttering che è arrivato dopo la patch nei server da 32..... siamo freschi.

dopo 1 mese di ritardo della patch ci troviamo ancora all'inizio. ormai questo gioco è bello che defunto. almeno per coloro che vogliono giocare anche in squadra in modo un po' serio. e non sparando alla cazzo e pigliarci la gente in testa. così sinceramente fa ridere.

più cercano "per finta" di risolvere i bug e più ne creano.

vediamo quanto tempo durerà questo gioco.. che da quando è uscito i server si sono dimezzati... gli utenti sono meno della metà di prima. e i cheater sono quadruplicati!

bella li :doh:

potete dire che sono un criticone che non gli va mai bene niente.. ma se mi venite a dire che quello che ho elencato non è vero siete veramente con la benda avanti agli occhi e i tappi alle orecchie!

goten
03-07-2010, 00:08
veramente sono studo anche io.. dopo 4 mesi che i colpi entrano si meglio... ma sei nascosto dietro ad un muro ti sparano al cielo e ti prendono i testa.. ma scherziamo!??! corri e ti fanno 10HS di fila che nemmeno stevy di cod4 che uccidere 3 al colpo riuscirebbe a fare.

l'eli è così veloce adesso a virare ma lo spostamento laterale lo hanno lasciato come prima così è diventato ancora più difficile di prima manovrarlo... tanto poi che ora nemmeno riesce stare stabile da solo in aria che vola per terra :rolleyes:

sono stufo di dover correre ai ripari SAPERE di essere per bene al riparo e morire perchè quello schifo di hitbox è grande quando 3 pg.

se poi dobbiamo parlare dell'eterno stuttering che è arrivato dopo la patch nei server da 32..... siamo freschi.

dopo 1 mese di ritardo della patch ci troviamo ancora all'inizio. ormai questo gioco è bello che defunto. almeno per coloro che vogliono giocare anche in squadra in modo un po' serio. e non sparando alla cazzo e pigliarci la gente in testa. così sinceramente fa ridere.

vediamo quanto tempo durerà questo gioco.. che da quando è uscito i server si sono dimezzati... gli utenti sono meno della metà di prima. e i cheater sono quadruplicati!

potete dire che sono un criticone che non gli va mai bene niente.. ma se mi venite a dire che quello che ho elencato non è vero siete veramente con la benda avanti agli occhi e i tappi alle orecchie!
Ma in teoria, quando si pensano queste cose di un gioco non si dovrebbe disinstallare e giocare ad altro? No perchè altrimenti sembra tanto una pratica alquanto sadica.
Ribattere nel merito? Sticazzi onestamente. Ognuno puo' pensare quello che vuole, anche che gli asini volano e le caprette fanno ciao. Io gioco uguale.

Qnick
03-07-2010, 00:38
1) Blu screen
2) Errore nv4_disp
3) Uscita al desktop

Avevo gli stessi identici problemi che mi capitavano a random inizialmente; riducendo l'overclock della cpu diventavano meno frequenti, da 1-2 blocchi a sera ad un crash/bsod ogni 2-3 giorni.
Arrivato il caldo delle ultime settimane, i crash si sono fatti più frequenti, diciamo mooolto frequenti, eppure le temp della vga erano perfette.Ho monitorato la cpu con core2duo (un E5200@3,5GHz) ed effettivamente era bollente...aperto il case in diretta appena mi ha fatto quel tiro sono riuscito a recuperare la sessione di gioco senza dover riavviare il pc (la schermata nera classica del freeze era scomparsa dopo una ventina di secondi, tornando spontaneamente al game).Adesso gioco con il case aperto (e frequenze leggermente ridotte) e le temperature si mantengono in valori nella norma, mai un crash.

Anche a me dava problemi solo con bc2 (che guardacaso mi manda la cpu quasi al 100% fisso), in precedenza avevo aggiornato driver mobo, vga, audio, etc senza trovare soluzione, neanche provando più release forceware.Credevo che avendo le temp della gpu nella norma fossero le ram (della scheda video) difettose, ed invece...

Prova a monitorare le temp durante la sessione di gioco, e poi vai a controllare nella sezione processori se sono un po' troppo alte oppure in linea con la normalità.PS controlla anche la temperatura del chipset e pwm area, nell'altro PC (quello in firma) la zona mosfet era diventata bollente (>80°), anche li ho risolto aprendo banalmente il case (nonostante abbia un ottima circolazione d'aria con 4 ventole 12x12 a fare ricircolo)

ommioddioooooooooooo :eek: :D :D :D :D

stavo giusto per postare qui un link per farvi fare quattro risate, ma ora leggo il tuo post e mi chiedo:

---> http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1205559-retail-r8-don-t-work-2.html#post16354944 < --- leggere prima il post di upilu (post dell'anno direi :D)

Hai tradotto tu il post di upilu con Google riportandolo qui, oppure entrambi avete riportato il post di qualcun altro in lingue diverse (da quelle che dovevano essere)? :sofico:

Buahahahahhah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. Se passa Ziosilvio a moderare i miei 4-5 post annui in questa sezione e a sospendermi, gli chiedo gentilmente di farsi due risate per una volta...quel post sarebbe da mettere in firma da quanto è maccheronico (in inglese) :asd:

]JJ[Rulezz
03-07-2010, 00:47

stavo giusto per postare qui un link per farvi fare quattro risate, ma ora leggo il tuo post e mi chiedo:

---> http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1205559-retail-r8-don-t-work-2.html#post16354944 < --- leggere prima il post di upilu (post dell'anno direi :D)

Hai tradotto tu il post di upilu con Google riportandolo qui, oppure entrambi avete riportato il post di qualcun altro in lingue diverse (da quelle che dovevano essere)? :sofico:

P.S. Se passa Ziosilvio a moderare i miei 4-5 post annui in questa sezione e a sospendermi, gli chiedo gentilmente di farsi due risate per una volta...quel post sarebbe da mettere in firma da quanto è maccheronico (in inglese) :asd:

:eek: :eek: :eek:

ahahaha... qui siamo davvero alla frutta...

onesky
03-07-2010, 01:01

quotone

goten
03-07-2010, 01:05
Per fisare tutti i casini del gioco ho capito che devono fare un gioco/patch nel gioco......,vabbè ormai va cosi'....:banned:
Non piu' Domenica ma il fix della lag dovrebbe uscire domani mattina.

Mamma mia raga. Cioe' ste figure no dai, almeno non andate a fare queste figure con la bandiera italiana nell'avatar -_________________-

D3TOX
03-07-2010, 06:18
ma pilu a mala pena l'italiano spiccio sa..
pretende addirittura di fare wall post in inglese ?

lol

"citton" :asd:

dobion
03-07-2010, 08:48
:sbonk:

Daàk_88
03-07-2010, 08:48
WTF??

non ho parole....:stordita:

Valnir
03-07-2010, 08:54
:confused: :mbe: :eek: :rotfl:

tradotto: i miei passaggi d'animo dopo aver letto quanto sopra...

Arci94
03-07-2010, 09:45
ahahahahahahah

Dany16vTurbo
03-07-2010, 09:50
UPILU riesce a farci sorridere anche nei periodi di rosik totale, ti stimo :D

Melting Blaze
03-07-2010, 10:02
sempre pro UPILU :)

John_Mat82
03-07-2010, 10:25
assolutamente geniale.. "Citton" above all aggiungerei!

Markk117
03-07-2010, 10:31
i problemi di hitbox si vedono ma ci si può abituare... io invece ho un problema nella ricerca dei server, inizia a cercare e dopo un pò scatta il gioco, costringendomi a cliccare ripetutamente su annulla fino a che non me lo prende e mi mostra la lista dei server.... Consigli??

Beltra.it
03-07-2010, 10:36
JJ[Rulezz;32502418']:eek: :eek: :eek:

ahahaha... qui siamo davvero alla frutta...

O.o upilu mi ha copiato il post :confused: :confused: Oh my god... questa poi :doh:

ps: dategli un valium XD

OEidolon
03-07-2010, 10:38
O.o upilu mi ha copiato il post :confused: :confused: Oh my god... questa poi :doh:

dì la verità...siete la stessa persona e ti diverti a trollare :asd:

jjoker
03-07-2010, 10:53
cheda video)

---> http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1205559-retail-r8-don-t-work-2.html#post16354944 < --- leggere prima il post di upilu (post dell'anno direi :D) ....

MA.....

E' ALDO BISCARDI !!!

:D :Prrr: :D :Prrr: :D :Prrr: :D

Oh mio Dio....
Mi sta mandando Pm col suo video promozionale ...
Lo ha mandato anche a voi ?

Che é ??
Campagna elettorale ?!?
Upilu, Upilu... prova a togliere il pennarello conficcato nel lobo frontale, vedrai che overclock !!
Con simpatia e amicizia :D

Rivfader
03-07-2010, 11:07
Mah io ero serio e tranquillo quando gli avevo chiesto senza offesa se fosse straniero...onestamente erano illeggibili ed incomprensibili i suoi post...all'inizio ci provavo a comprenderli, poi onestamente li saltavo...troppo complicati! :mc:
ma non aveva detto di essere italoamericano? :sofico: :sofico: :sofico:

Ad ogni modo in inglese fa meno errori che in italiano (ortografia)...

D3TOX
03-07-2010, 11:15
http://upload.centerzone.it/images/12528622720924437224_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=12528622720924437224.jpg)

ma che è?che avra voluto dire?

secondo me è uno spambot :asd:

Murphy
03-07-2010, 11:15
ma se nei server da 32 si lagga perchè ci giocate?

io al max entro in quelli da 24.

D0m1n4t0r
03-07-2010, 11:19
scarica la patch manualmente ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32482751&postcount=16028

Grazie mille, tutto risolto :D è bastato scaricare la patch manualmente e ora funge tutto :P

onesky
03-07-2010, 11:21
i problemi di hitbox si vedono ma ci si può abituare... io invece ho un problema nella ricerca dei server, inizia a cercare e dopo un pò scatta il gioco, costringendomi a cliccare ripetutamente su annulla fino a che non me lo prende e mi mostra la lista dei server.... Consigli??

lo fa anche a me. Devi aspettare anche se lo vedi bloccato, alla fine resuscita e ti da la lista server completa.

Ziosilvio
03-07-2010, 11:37

Quindi non solo polemica pubblica verso un utente oltretutto sospeso, ma addirittura cross forum?
Direi che quattro giorni sono il minimo.
Allora fanno altri tre giorni per critica pubblica all'operato dello staff.

Beltra.it
03-07-2010, 11:51
dì la verità...siete la stessa persona e ti diverti a trollare :asd:

per chi mi hai preso? O.O io l'italiano lo conosco
è l'inglese che non provo nemmeno a tradurlo :asd: negato proprio per la lingua inglese. capisco più cinese.

cmq... poteva almeno chiedere il permesso prima di copiare il mio post

OEidolon
03-07-2010, 11:53
...ma fatemi capire, posso postare o no i link di post presenti in altri forum?

in altre parole i post di servizio della DICE presenti nel forum di EA UK li posso linkare se voglio o no?

Tasslehoff
03-07-2010, 12:25
Ma in teoria, quando si pensano queste cose di un gioco non si dovrebbe disinstallare e giocare ad altro? No perchè altrimenti sembra tanto una pratica alquanto sadica.
Ribattere nel merito? Sticazzi onestamente. Ognuno puo' pensare quello che vuole, anche che gli asini volano e le caprette fanno ciao. Io gioco uguale.Permetti che uno abbia almeno il diritto di lamentarsi, se un gioco che prima funzionava relativamente bene ed era equilibrato è stato totalmente stravolto con una patch? :stordita:
Ma soprattutto visto che il gioco è radicalmente differente rispetto a quello acquistato :doh:

Tu gioca pure, io sto pensando di abbandonare per il semplice fatto che così non c'è gusto, sembra di sparare a dei paracarri grandi come case, non c'è più sfida e non c'è più competizione, ormai tutti sono killer spietati, basta attaccarsi al tasto sx e via... tutti pro... :doh:

PS: "Sticazzi onestamente" che significa? :mbe:

OEidolon
03-07-2010, 12:30

accezione romanesca...vuol dire chi se ne frega.

accezione milanese, vuol dire "cavoli!" et similia.

]JJ[Rulezz
03-07-2010, 12:38
...ma fatemi capire, posso postare o no i link di post presenti in altri forum?

in altre parole i post di servizio della DICE presenti nel forum di EA UK li posso linkare se voglio o no?

Questa cosa me la sono chiesta anche io...

Tasslehoff
03-07-2010, 12:46
accezione romanesca...vuol dire chi se ne frega.

accezione milanese, vuol dire "cavoli!" et similia.Buono a sapersi, mai sentito pur passando la maggior parte del mio tempo a Milano da ormai 13 anni :)

ITAdenisITA
03-07-2010, 12:47
Ciao ragazzi vi prego aiutatemi,non so perchè ma da qualche giorno con BC2 appena entro in un server mi ritrovo nel menù principale col messaggio che mi dice che la connessione col server di gioco è caduta e di controllare la rete e di riprovare,poi mi ricompare la schermata di login e rimane a caricare le statistiche all infinito e mi tocca uscire dal gioco,help me please!!!

pelox73
03-07-2010, 12:47
Permetti che uno abbia almeno il diritto di lamentarsi, se un gioco che prima funzionava relativamente bene ed era equilibrato è stato totalmente stravolto con una patch? :stordita:
Ma soprattutto visto che il gioco è radicalmente differente rispetto a quello acquistato :doh:

Tu gioca pure, io sto pensando di abbandonare per il semplice fatto che così non c'è gusto, sembra di sparare a dei paracarri grandi come case, non c'è più sfida e non c'è più competizione, ormai tutti sono killer spietati, basta attaccarsi al tasto sx e via... tutti pro... :doh:

Sinceramente a me sembra migliorato specialmente l'elicottero ora è guidabile
alcune armi sono state depotenziate e altre aumentate.. Io ammazzo e muoio come prima.. Infatti il nostro clan .:SDH:. il clan xray il clan s.p.q.r
e altri clan italiani siamo abbastanza soddisfatti..

kotu3
03-07-2010, 12:55
Ribattere nel merito? Sticazzi onestamente. Ognuno puo' pensare quello che vuole, anche che gli asini volano e le caprette fanno ciao. Io gioco uguale.

...anche si, ma io il gioco l'ho pagato !

OEidolon
03-07-2010, 12:56
Ciao ragazzi vi prego aiutatemi,non so perchè ma da qualche giorno con BC2 appena entro in un server mi ritrovo nel menù principale col messaggio che mi dice che la connessione col server di gioco è caduta e di controllare la rete e di riprovare,poi mi ricompare la schermata di login e rimane a caricare le statistiche all infinito e mi tocca uscire dal gioco,help me please!!!

le statistiche non te le carica all'infinito ;) dopo un certo tempo (alcuni minuti) va in time-out e ti caricherà il profilo come se fossi verginello, ma appena joini un server ti ritroverai con tutti i kit al livello giusto.

PS: ma quanti friulani siamo qua dentro?! :eek:

Persio
03-07-2010, 12:59
alcune armi sono state depotenziate e altre aumentate.. Io ammazzo e muoio come prima.. Infatti il nostro clan .:SDH:. il clan xray il clan s.p.q.r

te cosa ci fai qui???? xD

goten
03-07-2010, 13:33
...anche si, ma io il gioco l'ho pagato !

fagli causa e chiedi i soldi indietro

Markk117
03-07-2010, 13:58
lo fa anche a me. Devi aspettare anche se lo vedi bloccato, alla fine resuscita e ti da la lista server completa.

si però che 2 balle! così ogni ricerca ci mette un sacco di tempo!

D3TOX
03-07-2010, 14:01

we pelox ;) * (http://goo.gl/Wlfm)

dobion
03-07-2010, 14:16
le statistiche non te le carica all'infinito ;) dopo un certo tempo (alcuni minuti) va in time-out e ti caricherà il profilo come se fossi verginello, ma appena joini un server ti ritroverai con tutti i kit al livello giusto.

Troppi.............:Prrr:

OEidolon
03-07-2010, 14:28
Troppi.............:Prrr:

:ciapet: :Prrr:

ITAdenisITA
03-07-2010, 14:53

Che bello vedere altri friulani sul forum,ok ma vorrei sapere perchè mi butta fuori,non lo ha mai fatto per quello vi chiedo.

Mandi mandi

alekzero
03-07-2010, 15:13
ciao

avviso tutti i giocatori che frequentavano il server CLANFORFUN ITALIA HARDCORE che per problemi con il GSP questo server e' momentaneamente out dal master server DICE
in sostituzione abbiamo aperto un nuovo server che potete trovare facendo una ricerca server dal gioco
scrivendo CLANFORFUN (tutto maiuscolo) oppure ITALIA

ciao e grazie ;)

nonsochisono
03-07-2010, 15:17
ciao

avviso tutti i giocatori che frequentavano il server CLANFORFUN ITALIA HARDCORE che per problemi con il GSP questo server e' momentaneamente out dal master server DICE
in sostituzione abbiamo aperto un nuovo server che potete trovare facendo una ricerca server dal gioco

ciao e grazie ;)

prego :sofico:

]JJ[Rulezz
03-07-2010, 15:27
ciao

ciao e grazie ;)

Ma non cambiate mai modalità, sempre HC? Venivo spesso a giocare nel vostro server, solo che trovo che questa modalità ci vanno a nozze i cecchi che non gradisco molto..
Ogni tanto perchè non provate a fare modalità normale, dato che dopo questa patch è facilissimo killare ??

dobion
03-07-2010, 15:35
Oggi non riesco a propio a giocare, crash to desktop in ogni partita dopo 6-7 minuti. Fino a ieri mi capitava forse 1 volta a settimana, anche meno. Non so che fare, ho anche reinstallato il gioco cancellando anche la cartella bc2 in documenti. A qualcuno è già capitato? C'è una soluzione? :muro:

onesky
03-07-2010, 15:47
si però che 2 balle! così ogni ricerca ci mette un sacco di tempo!

lo so, ma la ricerca tanto la fai solo una volta
poi sono sicuro che uscirà un'hotfix per questo, è un problema generalizzato.

Oggi non riesco a propio a giocare, crash to desktop in ogni partita dopo 6-7 minuti. Fino a ieri mi capitava forse 1 volta a settimana, anche meno. Non so che fare, ho anche reinstallato il gioco cancellando anche la cartella bc2 in documenti. A qualcuno è già capitato? C'è una soluzione? :muro:

sarà il caldo afoso di oggi
soluzione: una bella ventola al posto di quella stock sulla cpu.

pelox73
03-07-2010, 15:49
te cosa ci fai qui???? xD

passavo x caso.. Ahahaha

Beltra.it
03-07-2010, 15:51

martignacco.. udine, cervignano, monfalcone jalmicco,trieste...xD
siamo in tanti veramente!!

Beniz
03-07-2010, 15:54
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se riesce dopo la patch a trovare il server Reborn clan ITA by timetofrag.com ?? Se si, cosa devo scrivere per trovarlo? Ho provato in tutti i modi ma non lo trovo più..... però dal loro sito lo danno on line.....
:help:

OEidolon
03-07-2010, 15:58

ecco perchè eri sparito! finora a me son capitati 3 ctd (crash to desktop) da quando ho aggiornato...
e non è una questione di temp.

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se riesce dopo la patch a trovare il server Reborn clan ITA by timetofrag.com ?? Se si, cosa devo scrivere per trovarlo? Ho provato in tutti i modi ma non lo trovo più..... però dal loro sito lo danno on line.....

pare che a timetofrag hanno revocato la licenza e quindi sono offline

dobion
03-07-2010, 16:26
lo so, ma la ricerca tanto la fai solo una volta
poi sono sicuro che uscirà un'hotfix per questo, è un problema generalizzato.

sarà il caldo afoso di oggi
soluzione: una bella ventola al posto di quella stock sulla cpu.

Ho una config. simile alla tua, a quanti gradi arrivi col procio? Che dissi hai? Io ho il procio a 3.8 e arrivo al max a 64°, con il caldo che c'è adesso. La scheda video a 80° scarsi, secondo me le temp sono buone.

dobion
03-07-2010, 16:28
ecco perchè eri sparito! finora a me son capitati 3 ctd (crash to desktop) da quando ho aggiornato...

Che nick hai in game?

Beniz
03-07-2010, 17:17

Ah mannaggia, mi trovavo bene su quel server :doh: ...... grazie per la info !!

carlok
03-07-2010, 17:17

ciao
ti rispondo io
sono ilproprietario del server
purtroppo
dopo la patch non è stato possibile aggiornare il server.
il server è regolarmente pagato sino al 05 sett 2010

ma ci è arrivata questa comunicazione
Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.

A presto.

la cosa mi delude
io avrei pagato un server non visibile
la cosa preoccupa xche purtroppo trapela una conseutudine italiana
spero che la cosa si risolva abreve
ti ringrazio di aver frequentato il ns server
ma purtropopo la colpa non ricade su di noi
spero che il provider che pago mi dia giustificazioni valide del suo disservizio
a presto amici
ciao

Beniz
03-07-2010, 17:20
ciao
ti rispondo io
purtroppo

Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.

A presto.

la cosa mi delude
spero che il provider che pago mi di giustuificazioni valide del suo disservizio
a presto amici
ciao

Nooooooooo..... ma che cavolo, le migliori partite le ho fatte sul tuo server..!!!!! Spero vivamente che sblocchino questa situazione schifosa..:doh: :muro:

nirvanastarr
03-07-2010, 17:26
Che bello vedere altri friulani sul forum,ok ma vorrei sapere perchè mi butta fuori,non lo ha mai fatto per quello vi chiedo.

Mandi mandi

Ciao! si siamo in tanti....io (cervignano), Beltra (palmanova), Oeidolon (Udine), Dobion(trieste), ecc....

Io in game sono Nirvana6....oeidolon se non sbaglio è coconutter, beltra....è beltra....Itadenis e dobion???

ciao
ti rispondo io
purtroppo

Buongiorno a tutti,

A presto.

la cosa mi delude
spero che il provider che pago mi dia giustificazioni valide del suo disservizio
a presto amici
ciao

WOW!:eek: :eek: :eek: Mi dispiace veramente!!! non so se ho mai giocato sul tuo server ma sono dalla tua! e' una vergogna! spero almeno che non ti faranno pagare per un servizio disatteso!
Hai tutto il mio supporto!

carlok
03-07-2010, 17:28
Ciao! si siamo in tanti....io (cervignano), Beltra (palmanova), Oeidolon (Udine), Dobion(trieste), ecc....

Io in game sono Nirvana6....oeidolon se non sbaglio è coconutter, beltra....è beltra....Itadenis e dobion???

WOW!:eek: :eek: :eek: Mi dispiace veramente!!! non so se ho mai giocato sul tuo server ma sono dalla tua! e' una vergogna! spero almeno che non ti faranno pagare per un servizio disatteso!

tutti i server italiani di timetofrag son giu per il medesimo motivo amico
purtrroppo.
ciao

onesky
03-07-2010, 17:29
Ho una config. simile alla tua, a quanti gradi arrivi col procio? Che dissi hai? Io ho il procio a 3.8 e arrivo al max a 64°, con il caldo che c'è adesso. La scheda video a 80° scarsi, secondo me le temp sono buone.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199699

Beltra.it
03-07-2010, 17:30

e come lui non c'è nessuno :asd:

Andrea deluxe
03-07-2010, 18:37
un problemone...

ieri mi sono accorto che steam mi ha installato la patch di bc2...

adesso vado per farlo partire e appena dopo il caricamento mi sputa sul desktop!

successo pure ad altri?

]JJ[Rulezz
03-07-2010, 18:49

tutti i server italiani di timetofrag son giu per il medesimo motivo amico
purtrroppo.
ciao

Ecco perchè negli ultimi giorni sono scomparsi anche dal browser molti server italiani in cui giocavo.... Pensa che credevo fosse fallato il browser...

nirvanastarr
03-07-2010, 19:59
e come lui non c'è nessuno :asd:

Yessssssss :D ;)

Comunque dopo qualche giorno di prova della nuova patch posso dire che la hitbox è migliorata notevolmente. Ma se da un lato le cose sono migliorate dall'altro sono peggiorate. E vi spiego perchè:

Intanto con questo nuovo sistema i camperoni-"camperanno" sempre di più per il fatto che ora a certe distanze sarà più facile colpire il nemico.
Come ho già visto in molti server, ci sarà un aumento dei cecchini e questo sempre per il fatto che ora sarà più facile colpire il nemico in movimento
Se corri per andare a ripararti dietro un muro, spesso ti capita di morire quando sei già coperto e questo sempre per il fatto che aumenta l'hitbox al soggetto in movimento
Se uno mira poco sopra la testa, quasi sicuramente farà sempre headshot....e sapete perchè??? si lo sapete....

Per ora ho trovato solo queste cose negative. Per il resto sono concorde anch'io nel dire che forse ora è meglio di prima. Però per le cose sopra descritte, secondo me non va ancora bene. Forse il raggio d'azione dell'hitbox non doveva essere così ampio.....secondo me era giusto un pochino pochino meno.....

Che ne pensate??

Arci94
03-07-2010, 20:42
Che ne pensate??

concordo, l'unica pecca

Mr. T
03-07-2010, 21:21
Avevo gli stessi identici problemi che mi capitavano a random inizialmente; riducendo l'overclock della cpu diventavano meno frequenti, da 1-2 blocchi a sera ad un crash/bsod ogni 2-3 giorni.
Arrivato il caldo delle ultime settimane, i crash si sono fatti più frequenti, diciamo mooolto frequenti, eppure le temp della vga erano perfette.Ho monitorato la cpu con core2duo (un E5200@3,5GHz) ed effettivamente era bollente...aperto il case in diretta appena mi ha fatto quel tiro sono riuscito a recuperare la sessione di gioco senza dover riavviare il pc (la schermata nera classica del freeze era scomparsa dopo una ventina di secondi, tornando spontaneamente al game).Adesso gioco con il case aperto (e frequenze leggermente ridotte) e le temperature si mantengono in valori nella norma, mai un crash.

Anche a me dava problemi solo con bc2 (che guardacaso mi manda la cpu quasi al 100% fisso), in precedenza avevo aggiornato driver mobo, vga, audio, etc senza trovare soluzione, neanche provando più release forceware.Credevo che avendo le temp della gpu nella norma fossero le ram (della scheda video) difettose, ed invece...

Prova a monitorare le temp durante la sessione di gioco, e poi vai a controllare nella sezione processori se sono un po' troppo alte oppure in linea con la normalità.PS controlla anche la temperatura del chipset e pwm area, nell'altro PC (quello in firma) la zona mosfet era diventata bollente (>80°), anche li ho risolto aprendo banalmente il case (nonostante abbia un ottima circolazione d'aria con 4 ventole 12x12 a fare ricircolo)

Credo di poter escludere che si tratti di un problema di temperature.
La CPU (E8400 a default) arriva appena oltre i 40° e la GPU (8800GTS 512 sempre a default) non va mai oltre i 75°. Mi sembra tutto perfettamente nella norma anche considerando la temperatura ambiente ( 28-30°).
Non vorrei che avesse qualche problema la scheda video. Ho già provato a testarla con "Rthdribl" a schermo intero (che l'ha portata anche a 80°) e sembra tutto ok.

Consigli su qualche test più specifico?

Beltra.it
03-07-2010, 22:05
un problemone...

ieri mi sono accorto che steam mi ha installato la patch di bc2...

adesso vado per farlo partire e appena dopo il caricamento mi sputa sul desktop!

successo pure ad altri?

vedo che sono in molti a lamentare di non riuscire nemmeno a giocare dopo la patch.

ebbrava EA, dopo 4 mesi c'è gente che ha regalato 45€ senza nemmeno poter entrare in game :rolleyes: scandaloso.. a dir poco scandaloso

Comunque dopo qualche giorno di prova della nuova patch posso dire che la hitbox è migliorata notevolmente. Ma se da un lato le cose sono migliorate dall'altro sono peggiorate. E vi spiego perchè:

Intanto con questo nuovo sistema i camperoni-"camperanno" sempre di più per il fatto che ora a certe distanze sarà più facile colpire il nemico.
Come ho già visto in molti server, ci sarà un aumento dei cecchini e questo sempre per il fatto che ora sarà più facile colpire il nemico in movimento
Se corri per andare a ripararti dietro un muro, spesso ti capita di morire quando sei già coperto e questo sempre per il fatto che aumenta l'hitbox al soggetto in movimento
Se uno mira poco sopra la testa, quasi sicuramente farà sempre headshot....e sapete perchè??? si lo sapete....

Per ora ho trovato solo queste cose negative. Per il resto sono concorde anch'io nel dire che forse ora è meglio di prima. Però per le cose sopra descritte, secondo me non va ancora bene. Forse il raggio d'azione dell'hitbox non doveva essere così ampio.....secondo me era giusto un pochino pochino meno.....

Che ne pensate??

quoto. ma ci sono anche problemi ben più gravi.. leggi sopra

Matalf
03-07-2010, 22:05

Noob never die :cry:

Come ho già visto in molti server, ci sarà un aumento dei cecchini e questo sempre per il fatto che ora sarà più facile colpire il nemico in movimento si possono limitare :)

sto fatto che hanno aumentato le hitbox secondo me è da prendere con le pinze.
Prima se sparavi sulle gambe o sulle braccia ti rendevi conto in un attimo che le hitbox erano più piccole del pupo, ora mi sembrano paragonabili a quelle di un qualsiasi altro FPS( Es. se ti sporge un braccio da un nascondiglio io quel braccio te lo trancio e tu crepi).

il fatto che muori quando sei dietro a un muto succedeva gia prima solo che non ve ne rendavate conto perche i colpi non entravano.

balistica?
Prima sparavo al petto e facevo HS adesso almeno devo sparare in testa :)

Che ne pensate??

Che i problemi della patch sono altri, la lista amici che continua ad esser baggata :doh:

la chat che si espande e richiude tutte le volte che arriva un messaggio, senza contare l'alone che lascia....

HUD che è mal distribuito sullo schermo....

l'assenza di una console di comandi....

finalmente con un caricatore riesco ad uccidere 3/4 persone come dovrebbe essere.

Poi grazie a dio i Gustavvari noob delle @@ sono molto diminuiti!!!!!

Valnir
03-07-2010, 22:58
devo essere sincero a me sta patch tutto sommato piace... o almeno secondo me ha migliorato e di molto la situazione che si aveva prima.... per lo meno dal lato "colpi che non entrano"

ora, come dice Matalf, si riescono a tirare giu con un caricatore 2,3 nemici o 4 se si è fortunati \ skillati...

anche prima si moriva dietro ai ripari dopo che ti ci eri nascosto, almeno a me succedeva, ora avviene piu spesso perche i colpi entrano e si muore più facilmente...

io tutti questi altri problemi non li sento, o meglio li ritengo marginali e mi ci diverto.. ora piu di prima e poi su.. c'è gente che viene in sto forum e si lamenta dal Day one.... vi fa schifo il gioco ok, dopo 1000 pagine di thred vi posso assicurare che si è capito.. rilassatevi andate in spiaggia e non ci giocate....punto... poi oh fate come vi pare se vi piace venire qui e insultare tutti i dipendenti DICE dal capoccia al più basso lava pavimenti beh allora fate pure...

scusate il picolo sfogo....peace and love :cool:

dobion
03-07-2010, 23:51

dobion= Dobion ITA;)

OEidolon
04-07-2010, 00:16
Che nick hai in game?

ti copio la risposta di nirvana :D

;)

questione hitbox...mi sono già espresso molto chiaramente e non voglio stare a tediarvi ripetendomi, dico solo che così non mi piace (e non perchè rosiko, datp che alla fine ho aumentato il k/d :read: ).

dobion
04-07-2010, 00:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199699

Mi sembra che le mie temp siano simili alle tue. Cmq domani proverò ad abbassare un pò l' overclock della cpu. Devo fare anche delle prove con msi afterburner spento che so che già altre volte mi ha dato problemi.

nirvanastarr
04-07-2010, 10:27
devo essere sincero a me sta patch tutto sommato piace... o almeno secondo me ha migliorato e di molto la situazione che si aveva prima.... per lo meno dal lato "colpi che non entrano"

ora, come dice Matalf, si riescono a tirare giu con un caricatore 2,3 nemici o 4 se si è fortunati \ skillati...

anche prima si moriva dietro ai ripari dopo che ti ci eri nascosto, almeno a me succedeva, ora avviene piu spesso perche i colpi entrano e si muore più facilmente...

io tutti questi altri problemi non li sento, o meglio li ritengo marginali e mi ci diverto.. ora piu di prima e poi su.. c'è gente che viene in sto forum e si lamenta dal Day one.... vi fa schifo il gioco ok, dopo 1000 pagine di thred vi posso assicurare che si è capito.. rilassatevi andate in spiaggia e non ci giocate....punto... poi oh fate come vi pare se vi piace venire qui e insultare tutti i dipendenti DICE dal capoccia al più basso lava pavimenti beh allora fate pure...

scusate il picolo sfogo....peace and love :cool:

Scusato :D :D :D :D d'altra parte uno sfogo e uno sfogo :p Peace & Love a te amico.....però lascia che ti dica una cosa....ho visto anch'io che molti si sono lamentati della DICE.....ma come ho già detto in altro post, ognuno è libero di dire la sua....non credo che spronare la gente ad andare in spiaggia piuttosto che postare cose che ad altri possono non piacere sia la risposta corretta. La prima parte della tua risposta invece era molto allettante....stimola la discussione: spieghi infatti il tuo punto di vista....come fa in modo esemplare Matalf nel suo post. E vi dico di più: mi avete fatto riflettere su alcune cose a cui non pensavo:

il fatto che muori quando sei dietro a un muto succedeva gia prima solo che non ve ne rendavate conto perche i colpi non entravano

Oppure:

Che i problemi della patch sono altri, la lista amici che continua ad esser baggata

la chat che si espande e richiude tutte le volte che arriva un messaggio, senza contare l'alone che lascia....

e ancora:

Per concludere: avete ragione e infatti anch'io la penso come voi....ora le cose sono migliorate. Però ugualmente sostengo che secondo me il raggio d'azione della hit box è leggermente troppo ampio. Cioè, secondo il mio modesto parere, ora la differenza di abilità tra un noob e un livello50 (tanto per fare un esempio eh...) si è notevolmente livellata, e questo perchè la mira precisa conta meno....

Per le altre cose da migliorare....bè lì sono totalmente d'accordo con voi;) ;)

E chiarisco: io non sono uno di quelli forti che rosicano perchè vedono un noob fare più skill di me! Anzi! Sono io uno di quei noob! :fagiano: :fagiano:

Darrosquall
04-07-2010, 10:51
ma non ho capito la questione dei server, hanno sospeso tutti i server italiani perchè hanno dato una sorta di codice sorgente per far giocare chi non ha comprato il gioco originale online?

Beltra.it
04-07-2010, 10:51
bisogna sottolineare i crash che hanno molti. e dopo 4 mesi dall'uscita non è così tanto ben visto. per non parlare di coloro che entrano in game e il log in non va, la lista server nemmeno....

cioè, se non riescono a sitemare queste cose marginali come potranno mai riuscire a sistemare quelle in game? ><

se il gioco facesse schifo non ci posterei. si, mi fa schifo, ma non il gioco, ma il modo con cui lo trattano. il gioco è bellissimo, ma a giocarci si diventa matti poco dopo, per i motivi appena citati

Beltra.it
04-07-2010, 10:53
ma non ho capito la questione dei server, hanno sospeso tutti i server italiani perchè hanno dato una sorta di codice sorgente per far giocare chi non ha comprato il gioco originale online?

hanno pubblicato dei file della nuova versione dei server, prima che venisse ufficialmente rilasciata. e per questo tutti i server hostato dal servizio timetofrag, sono stati sospesi

così ho capito io

Darrosquall
04-07-2010, 10:56
hanno pubblicato dei file della nuova versione dei server, prima che venisse ufficialmente rilasciata. e per questo tutti i server hostato dal servizio timetofrag, sono stati sospesi

così ho capito io

mmm, e ai fini pratici, cosa cambia a DICE, appunto, è una questione di pirateria?

jockersoft
04-07-2010, 11:03
Buongiorno a tutti,

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.tienici informati di quello che vi comunicano, sono curioso di vedere come va a finire con questi signori e come hanno fatto a farsi fregare i file

edit:
mmm, e ai fini pratici, cosa cambia a DICE, appunto, è una questione di pirateria?i file dei server sono stati distributi da EA solo ad un selezionato numero di game server providers (GSP) autorizzati.
Per questo gioco, a differenza di quasi la totalità degli altri FPS che hanno server dedicati, non hanno permesso alle varie community di crearsi i propri server sulle proprie macchine. Ci sono diversi motivi per questa mossa, ma i principali sono combattere la pirateria (se non possiedi il gioco, per giocare online oltre al client crackato devi connetterti anche ad un server crackato) e fare soldi dai (pochissimi) provider autorizzati.

Settimana scorsa qualcuno ha diffuso questi file che dovevano rimanere protetti (leakato) , ne ho messo uno screenshot diverse pagine fa, e oggi sappiamo anche che sono stati pigliati da timetofrag

Beltra.it
04-07-2010, 11:06
mmm, e ai fini pratici, cosa cambia a DICE, appunto, è una questione di pirateria?

motivo sopra mio post

nirvanastarr
04-07-2010, 11:09
tienici informati di quello che vi comunicano, sono curioso di vedere come va a finire con questi signori e come hanno fatto a farsi fregare i file

Si infatti sono curioso anch'io.....e poi la DICE così facendo invece di "farla pagare" SOLO al colpevole, la fa pagare anche a chi aveva pagato il server e ai molti giocatori o clan che in quei server si trovavano bene!
Trovare il colpevole è sacrosanto....ma non in questo modo:mad:

se il gioco facesse schifo non ci posterei. si, mi fa schifo, ma non il gioco, ma il modo con cui lo trattano. il gioco è bellissimo, ma a giocarci si diventa matti poco dopo, per i motivi appena citati

Infatti!!! A me dispiace proprio per il fatto che è un gran gioco....anzi uno dei migliori se non il migliore...e rosico nel vedere che non riescano a risolvere certe cose (tipo i problemi che segnalava Matalf)....o che sia palesemente data più assistenza a quelle M---E di console (con tutto il rispetto per chi le usa eh!)

jockersoft
04-07-2010, 11:22
Si infatti sono curioso anch'io.....e poi la DICE così facendo invece di "farla pagare" SOLO al colpevole, la fa pagare anche a chi aveva pagato il server e ai molti giocatori o clan che in quei server si trovavano bene!
Trovare il colpevole è sacrosanto....ma non in questo modo:mad: la fonte dei file l'hanno trovata subito: tra i file leakati c'era il providerid.dat che evidentemente apparteneva a timetofrag
Del resto se c'è un provider che firma un contratto con un publisher in cui dichiara di impegnarsi a mantenere la riservatezza dei file, e poi volutamente o per negligenza non lo rispetta, è giusto che questo publisher decida di ritirare la licenza per i suoi giochi ranked presso quel provider. Poi ovviamente ci vanno di mezzo i server admin la cui unica colpa era stata fidarsi del provider, ma non c'è altra strada.

Anche nel manuale di installazione dei gameserver destinato ai provider non lasciano spazio a molte interpretazioni
NOTE: if you screw it up and people get file access to parts of the directory structure that they shouldn’t, your behind is on the line. Therefore we strongly suggest that you use a well-tested and restricted web-interface when giving people access to any directory.

UPILU
04-07-2010, 11:30
Ciao a tutti,raga mi serve un vostro consiglio,dovreimontere un mio video mi potete dire qualche programma gratis per montagio video tipo muve maker?

Dany16vTurbo
04-07-2010, 11:40
Ecco perchè, pensavo di essermi skillato all'inverosimile con l'm95 :D
Devono fixare i fucili da cecchino però, non è possibile che se miro alla testa (sporge solo quella) con m95 e magnum quello ancora campa con il 2% di vita :muro:

Concordo l'HUD in posizioni random, la chat è oscena ed invadente, le kill in alto a dx fà a me non piacciono (anche se fà tanto valve). Andava tanto bene com'era prima...

Arci94
04-07-2010, 11:49
è vero: capita solo a me che anche su hc se non prendo in testa il nemico, ci vogliono 2 colpi di m24?

Tetrahydrocannabin
04-07-2010, 12:13
è vero: capita solo a me che anche su hc se non prendo in testa il nemico, ci vogliono 2 colpi di m24?

dipende dalla distanza, sulle lunghe gittate si a media distanza lo triti con un colpo solo

tony89
04-07-2010, 12:17
Devono fixare i fucili da cecchino però, non è possibile che se miro alla testa (sporge solo quella) con m95 e magnum quello ancora campa con il 2% di vita :muro:

Concordo l'HUD in posizioni random, la chat è oscena ed invadente, le kill in alto a dx fà a me non piacciono (anche se fà tanto valve). Andava tanto bene com'era prima...

le munizioni magnum sono inutili a lunga distanza, devono essere usate a media-breve distanza, infatti sul cecco sono praticamente inutili

Matalf
04-07-2010, 12:42
le munizioni magnum sono inutili a lunga distanza, devono essere usate a media-breve distanza, infatti sul cecco sono praticamente inutili

sbagli perchè le magnum riducono di molto l'effetto gravitazionale è quindi è più semplice mirare :)

]JJ[Rulezz
04-07-2010, 12:43
Noob never die :cry:

si possono limitare :)

sto fatto che hanno aumentato le hitbox secondo me è da prendere con le pinze.
Prima se sparavi sulle gambe o sulle braccia ti rendevi conto in un attimo che le hitbox erano più piccole del pupo, ora mi sembrano paragonabili a quelle di un qualsiasi altro FPS( Es. se ti sporge un braccio da un nascondiglio io quel braccio te lo trancio e tu crepi).

il fatto che muori quando sei dietro a un muto succedeva gia prima solo che non ve ne rendavate conto perche i colpi non entravano.

balistica?
Prima sparavo al petto e facevo HS adesso almeno devo sparare in testa :)

Che i problemi della patch sono altri, la lista amici che continua ad esser baggata :doh:

finalmente con un caricatore riesco ad uccidere 3/4 persone come dovrebbe essere.

Poi grazie a dio i Gustavvari noob delle @@ sono molto diminuiti!!!!!

Quoto parola per parola, e aggiungo che a me succedeva anche prima della patch, spesso e volentieri, che magari stavo correndo per andarmi a riparare dietro un muro, mi sparavano e io morivo nel momento in cui ero totalmente dietro il muro, e mi sono sempre chiesto come fosse possibile...

Quindi le hitbox le hanno migliorate ma questa cosa di uno quando corre la prenderei anche io con le pinze...

Murphy
04-07-2010, 12:49
JJ[Rulezz;32512743']Quoto parola per parola, e aggiungo che a me succedeva anche prima della patch, spesso e volentieri, che magari stavo correndo per andarmi a riparare dietro un muro, mi sparavano e io morivo nel momento in cui ero totalmente dietro il muro, e mi sono sempre chiesto come fosse possibile...

Quindi le hitbox le hanno migliorate ma questa cosa di uno quando corre la prenderei anche io con le pinze...

succede anche in altri giochi.

su tf2 giro dietro il muro è quello mi ha ucciso lo stesso

]JJ[Rulezz
04-07-2010, 12:50
succede anche in altri giochi.

su tf2 giro dietro il muro è quello mi ha ucciso lo stesso

Si infatti mi succedeva anche a BF2...

Murphy
04-07-2010, 12:54
JJ[Rulezz;32512820']Si infatti mi succedeva anche a BF2...

in lan locale penso non succeda.

Beltra.it
04-07-2010, 13:04

in HC basta avere lo scudo che ci voglio 2 colpi di cecco per ucciderti.

ma ancora non accetto che non si crepa con un HS che sia di postola o altro.
solo il cecco uccidere al primo colpo in testa.. e i pompa.

ma forese meglio così.. che con queste hitbox spari al soffitto di una casa e prendi uno dall'altra parte della mappa in testa XD

Dany16vTurbo
04-07-2010, 13:05
in lan locale penso non succeda.
Già, questione di ping, anche se a volte non c'è questa differenza...

In LAN non mi mai successo su nessun gioco :)

Beltra.it
04-07-2010, 13:23
dipende dalla distanza, sulle lunghe gittate si a media distanza lo triti con un colpo solo

seeee le mappe che poi non raggiungono nemmeno il km di distanza vuoi che un cecco non uccida a quelle distanze? -.-" non per dire, ma su bc2 non esiste una mappa che sia più distante di 2km. a parte una. altrimenti basta che fai conquest, e la bandiera più lontana non ti segna mai più di 300m di distanza xD

Dany16vTurbo
04-07-2010, 13:42
Appena fata una partita sul server di Zetiel, assurdo come non entrano i colpi rispetto al beautiful girl :|

jockersoft
04-07-2010, 13:44
Appena fata una partita sul server di Zetiel, assurdo come non entrano i colpi rispetto al beautiful girl :|stesso provider, stesso posto e meno slot. Sarà stato il tuo momento no

Tetrahydrocannabin
04-07-2010, 13:46
seeee le mappe che poi non raggiungono nemmeno il km di distanza vuoi che un cecco non uccida a quelle distanze? -.-" non per dire, ma su bc2 non esiste una mappa che sia più distante di 2km. a parte una. altrimenti basta che fai conquest, e la bandiera più lontana non ti segna mai più di 300m di distanza xD

ma che c'entra? è un gioco no? e allora le distanze sono relative alla mappa, su 2km, 300m sono una bella distanza... certo se le mappe fossero di 10km magari l'm95 ucciderebbe con un solo colpo anche a 2km ;)

OEidolon
04-07-2010, 13:50
ma che c'entra? è un gioco no? e allora le distanze sono relative alla mappa, su 2km, 300m sono una bella distanza... certo se le mappe fossero di 10km magari l'm95 ucciderebbe con un solo colpo anche a 2km ;)

non ho capito...intendi una relativizzazione della gittata in base alle dimensioni della mappa? :what:

D3TOX
04-07-2010, 13:58

sbagli perchè le magnum riducono di molto l'effetto gravitazionale è quindi è più semplice mirare :)

il fatto gravitazionale sarebbe ? :asd:

le munizioni oltre ad abbasare il numero di colpi che ci vuole per killare
un tipo con fucili automatici, aumenta la distanza del 1shot1kill con i
fucili da cecchino (invece di 5 ---> 16 mt mi sembra)
almeno prima della patch , adesso saranno un po cambiate le cose forse..

D3TOX
04-07-2010, 14:02
Appena fata una partita sul server di Zetiel, assurdo come non entrano i colpi rispetto al beautiful girl :|

effetto placebo ? :rolleyes:

tocca dire che di server italiani, il server killercreation degli ARU
va proprio una scheggia, anche quando è pieno va bene
(sarà che è inglese ? asd)
gg :)

Tetrahydrocannabin
04-07-2010, 14:11
non ho capito...intendi una relativizzazione della gittata in base alle dimensioni della mappa? :what:

intendo una relativizzazione delle prestazioni delle armi in base al fatto che tutto il "mondo" si riduce ad una gittata massima di 2km, quindi 300m sono parecchi. in ogni caso è un gioco quindi l'aderenza alla realtà a mio avviso si riduce all'estetica delle armi!

Murphy
04-07-2010, 14:13

+ distante è il nemico + devi sparare sopra la testa. con le munizioni magnum devi alzare di poco, senza devi alzare di molto.

in altri giochi il proiettile va dritto per dritto.

Matalf
04-07-2010, 14:20

forse non te e sei mai reso conto, ma senza magnum i colpi non vanno dritti, seguono un percorso ad arco :)

Dany16vTurbo
04-07-2010, 14:52
@jockersoft
assurdo, ok che pingavo 160 da gioco, ma riuscivo ad uccidere solo il mio compagno di ts nell'altra squadra, lui muoriva con mezzo colpo :asd:
Tanto ho concluso con un modesto 19/19 ::rolleyes:

La prima partita è andata benissimo come sempre, poi è mezzo crashato il gioco, rientro e sembrava di avere le pistole da paintball :D Però devi dire che avevo degli stranissmi microscatti, diciamo stuttering, ma con i soliti 80fps circa.

@D3TOX
Penso di essere abbastanza obbiettivo, sò quando non ci prendo e quando ci prendo, ho più di 3000h negli fps ;)

jockersoft
04-07-2010, 14:58
La prima partita è andata benissimo come sempre, poi è mezzo crashato il gioco, rientro e sembrava di avere le pistole da paintball :D Però devi dire che avevo degli stranissmi microscatti, diciamo stuttering, ma con i soliti 80fps circa.capitato anche me che tenti di crashare ma non ci riesce :D
in quei casi meglio riavviare piuttosto che stare a giocare e avvelenarsi il fegato

joefragger
04-07-2010, 15:16
Ragazzi una domanda rapida... ho preso stellina bronzo su tutte le armi (compreso gli accessori ing e assalto) ... xchè non mi da l'insegna di conoscenza distinta delle armi?
l'unica arma che non ho è l'm1 garand...xchè nn ho il veteran.

Dany16vTurbo
04-07-2010, 15:19
Ragazzi una domanda rapida... ho preso stellina bronzo su tutte le armi (compreso gli accessori ing e assalto) ... xchè non mi da l'insegna di conoscenza distinta delle armi?
l'unica arma che non ho è l'm1 garand...xchè nn ho il veteran.

è un bug :rolleyes:

D3TOX
04-07-2010, 15:20
forse non te e sei mai reso conto, ma senza magnum i colpi non vanno dritti, seguono un percorso ad arco :)

we oh , guarda che il Moto di Caduta di un Proiettile l'ho studiato pur'io al liceo eh!
nn facciamo i fighetti sa ! :asd: :)

apparte gli skerzi , l'arco di caduta lo fa qualsiasi colpo su bc2
indipendentemente dal fatto che sia magnum o no .
se poi avete fatto dei test per vedere se col magnum ha un arco meno arcuato
durante la traiettoria tanto di cappello , ma io la differenza nn l'ho vista,
e col cecchino e soprattutto con le altri classi :)

Matalf
04-07-2010, 16:32
we oh , guarda che il Moto di Caduta di un Proiettile l'ho studiato pur'io al liceo eh!
nn facciamo i fighetti sa ! :asd: :)

apparte gli skerzi , l'arco di caduta lo fa qualsiasi colpo su bc2
indipendentemente dal fatto che sia magnum o no .
se poi avete fatto dei test per vedere se col magnum ha un arco meno arcuato
durante la traiettoria tanto di cappello , ma io la differenza nn l'ho vista,
e col cecchino e soprattutto con le altri classi :)

Nessuno intendeva insinuare nulla sulle conoscenze personali, quello che intendevo dire è semplicemente che su questo gioco è presente, mentre in altri no.

:)

P.s: prova molto smplice con l'aasault. quando vedi un tipo spottato molto lontano spara al triangolino, che ha sopra la testa, nell 80% dei casi fai Hs :)

mauro1383
04-07-2010, 16:49
Ciao raga! ho un problema, magari qualcuno l'ha gia a vuto e risolto :D

Non riesco più a giocare online a bad comany 2.... ho una lag assurda dai 4a ai 5 secondi di ritardo anche se il ping è sui 140. Premetto che la mia conessione è a posto anche perchè con altri giochi funziona benissimo, non ho acceso in download nientaltro.
Non ci giocavo + da mesi (prima non ho mai avuto problemi) poi oggi l'ho reinstallato, ho aggiornato sia il gioco che pb all'ultima versione ed ecco il dramma!:confused: :confused:
A volte quando dalla lista server seleziono un server per giocare ho l'errore "la connessione al server di gioco è stata interrotta ...", mentre se riesco a entrare, o ho subito 5 sec di lag oppure cosa stranissima riesco a giocare, ma quando puoi muoio la prima volta e rinasco ecco dinuovo la lag -_-.
Qulacuno sa se è un errore dell'ultima patch o sa come risolverlo plz?

Grazie mille!

nirvanastarr
04-07-2010, 16:52
@jockersoft
assurdo, ok che pingavo 160 da gioco, ma riuscivo ad uccidere solo il mio compagno di ts nell'altra squadra, lui muoriva con mezzo colpo :asd:
Tanto ho concluso con un modesto 19/19 ::rolleyes:

La prima partita è andata benissimo come sempre, poi è mezzo crashato il gioco, rientro e sembrava di avere le pistole da paintball :D Però devi dire che avevo degli stranissmi microscatti, diciamo stuttering, ma con i soliti 80fps circa.

@D3TOX
Penso di essere abbastanza obbiettivo, sò quando non ci prendo e quando ci prendo, ho più di 3000h negli fps ;)

Secondo me dipende dalle nostre connessioni, dal luogo in cui ci troviamo rispetto alla centrale e rispetto al server. Per esempio io nei server dei GoV (il mio clan) mi trovo benissimo. Anzi in quello di zetiel, forse per il fatto che ha meno slot, mi trovo proprio alla perfezione. In altri, dove tanti miei amici non hanno avuto un problema, io non riesco nemmeno a giocare.
Per cui la colpa non è dei server ma delle connessioni :( :(

nirvanastarr
04-07-2010, 16:57

Non riesco più a giocare online a bad comany 2.... ho una lag assurda dai 4a ai 5 secondi di ritardo anche se il ping è sui 140. Premetto che la mia conessione è a posto anche perchè con altri giochi funziona benissimo, non ho acceso in download nientaltro.
Non ci giocavo + da mesi (prima non ho mai avuto problemi) poi oggi l'ho reinstallato, ho aggiornato sia il gioco che pb all'ultima versione ed ecco il dramma!:confused: :confused:
A volte quando dalla lista server seleziono un server per giocare ho l'errore "connessione al server caduta" o qualcosa di simile, mentre se riesco a entrare, o ho subito 5 sec di lag oppure cosa stranissima riesco a giocare, ma quando puoi muoio la prima volta e rinasco ecco dinuovo la lag -_-.

Grazie mille!

Bè effettivamente è strano....però anche sul forum ufficiale di EA, c'è qualcuno che dopo l'ultima patch non riesce più a giocare. A noi è andata bene....non saprei cosa consigliarti...
Hai detto che non ci giocavi più da molto: hai nel frattempo installato dei firewall o antivirus o cose del genere, che magari si aggiornano di continuo in background?? Cambiato settaggi nella connessione?? Hai controllato se hai dei processi che mangiano la ram o la banda???
Ti direi, intanto, di provare a reinstallarlo....

P.s.: Inoltre, non so se è il tuo caso, ma dai un'occhiata qui: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1207908-bc2-some-antivirus-internet-security-products-server-browser-freezes.html

mauro1383
04-07-2010, 17:06
gia reinstallato 3 volte (compreso ogni volta tutto il pacco aggiornamneti), il router ha tutte le porte in uscita aperte, e sul pc nn ho ne antivirus ne firewall... persino quello di windows è disattivato. il pc è pulito xchè l'ho reinstallato stamattina dopo aver visto che bad c. 2 non andava (pensavo fosse winzoz infognato). ninete adesso continuo a provare magari si sistema....

p.s adesso che ricordo avevo dei problemi simili anche a battlefield 2, che dopo molto tempo che non ci giocavo mi continuava a sconettere.... (che sia un complotto EA? :muro: )

nirvanastarr
04-07-2010, 17:36
gia reinstallato 3 volte (compreso ogni volta tutto il pacco aggiornamneti), il router ha tutte le porte in uscita aperte, e sul pc nn ho ne antivirus ne firewall... persino quello di windows è disattivato. il pc è pulito xchè l'ho reinstallato stamattina dopo aver visto che bad c. 2 non andava (pensavo fosse winzoz infognato). ninete adesso continuo a provare magari si sistema....

p.s adesso che ricordo avevo dei problemi simili anche a battlefield 2, che dopo molto tempo che non ci giocavo mi continuava a sconettere.... (che sia un complotto EA? :muro: )

:D :D :D :D si forse è complotto!
Scherzi a parte...non ho capito bene...hai reinstallato il sistema operativo??? Che sistema usi win7?? vista?? Comunque sei hai win7 dovrebbe farti lui gli aggiornamenti necessari da winupdate....ma sei win xp devi fare tu gli aggiornamenti....non vorrei ti mancasse qualcosa....tipo, che so, il net framework per esempio o qualcosa del genere.....

Darrosquall
04-07-2010, 17:47
a me dopo la patch mi dà sempre partita piena o server non disponibile quando provo a fare "gioca subito" :D

Beltra.it
04-07-2010, 17:56

mi sa che non hai idea dei km che un cecco riesce a coprire O.o

è ormai inutile non ammetterlo.. le mappe di questo bc2 sono 1/4 rispetto a quelle del 2142

Matalf
04-07-2010, 17:56

A volte quando dalla lista server seleziono un server per giocare ho l'errore "la connessione al server di gioco è stata interrotta ...", mentre se riesco a entrare, o ho subito 5 sec di lag oppure cosa stranissima riesco a giocare, ma quando puoi muoio la prima volta e rinasco ecco dinuovo la lag -_-.

Grazie mille!

antivirus ;)

escludi la cartella di gioco e quella nei documenti dai controlli :)

Beltra.it
04-07-2010, 18:01
antivirus ;)

escludi la cartella di gioco e quella nei documenti dai controlli :)

meglio disattivarlo direttamente. a me solo mettendolo in eccezioni non basta :(

Tetrahydrocannabin
04-07-2010, 18:39
mi sa che non hai idea dei km che un cecco riesce a coprire O.o

è ormai inutile non ammetterlo.. le mappe di questo bc2 sono 1/4 rispetto a quelle del 2142

da cosa lo deduci? dal fatto che ho dato come distanza massima i 2km quando il record mondiale è di 2.4km?

e cmq cosa c'entra che le mappe sono più piccole? ok ammettiamolo pure ma cosa ce ne frega? era meglio l'altro gioco? beh peccato... me ne farò una ragione, intanto ho questo e mi ci diverto ;)

UPILU
04-07-2010, 18:52
rga mi potete consigliare un programma per creare video?ho camtasia ma non mi va piu si blocca:rolleyes:

jjoker
04-07-2010, 18:59

Io non escluderei che si tratti di lag...

jjoker
04-07-2010, 19:06
[LIST]

Io quell'alone riesco a toglierlo premendo 2 volte il tasto " \ "
:D

nonsochisono
04-07-2010, 19:55
rga mi potete consigliare un programma per creare video?ho camtasia ma non mi va piu si blocca:rolleyes:

*
interessato anche io (escluso fraps che per 1 minuto ti spacca giu 400mb di roba)

joefragger
04-07-2010, 20:12
*
interessato anche io (escluso fraps che per 1 minuto ti spacca giu 400mb di roba)

Eh si, cn fraps ho risolto mettendo che registra a 30 fps e metà scherma. Praticamente il video risulta piccolo in finestra, grande youtube insomma, ma nn viene male.

Un consiglio: voi con che configurazione giocate?

io ho un AMD athlon II x3 da 3ghz e 2gb di ram ddr3 e gts 250, ho messo tutto su alto tranne ombre medio, AA a 8x e AF 8x con 1280x1024, mi consigliate di cambiare qlc?

Tasslehoff
04-07-2010, 21:27
*
interessato anche io (escluso fraps che per 1 minuto ti spacca giu 400mb di roba)Beh non è che ci possa essere molta alternativa, se un software tipo fraps encodasse in tempo reale finirebbe per ammazzarti la cpu e non riusciresti nemmeno a giocare :stordita:

L'unica alternativa è ridurre la risoluzione del video e il numero di fps, per ridurre l'impatto sulle performance è cosa saggia salvare i video di fraps su un disco differente da quello su cui si ha installato il gioco.

caciollazza
04-07-2010, 22:13
buona sera a tutti

ho un problema con bd2:
mentre gioco mi compaiono degli artefatti grafici, ho provato a mettere la risoluzioni al minimo ma niente, ho disistallato i driver della scheda video e installati gli ultimi ma niente da fare.
:mc: :mc:
ho una nvidia gt 240m e un processore i7-720QM quindi non credo che sia un problema hardware

grazie ciao

bodomTerror
04-07-2010, 22:17
*

esistono programmi di compressione come windows movie maker o sony vegas (a pagamento) che riducono quei 400mb a 40mb con una perdita minima di qualità

jockersoft
04-07-2010, 22:56
rga mi potete consigliare un programma per creare video?ho camtasia ma non mi va piu si blocca:rolleyes:quello che uso io: fraps per registrare, sony vegas per montare, mediacoder per comprimere

UPILU
04-07-2010, 23:13
Beh non è che ci possa essere molta alternativa, se un software tipo fraps encodasse in tempo reale finirebbe per ammazzarti la cpu e non riusciresti nemmeno a giocare :stordita:

L'unica alternativa è ridurre la risoluzione del video e il numero di fps, per ridurre l'impatto sulle performance è cosa saggia salvare i video di fraps su un disco differente da quello su cui si ha installato il gioco.si iresco a giocare quando registro o 20 30 fps ma accoltello lo stesso ;) a me mi serve un programma per montare il video dei fraps tio muve maker

UPILU
04-07-2010, 23:18
Eh si, cn fraps ho risolto mettendo che registra a 30 fps e metà scherma. Praticamente il video risulta piccolo in finestra, grande youtube insomma, ma nn viene male.

io ho un AMD athlon II x3 da 3ghz e 2gb di ram ddr3 e gts 250, ho messo tutto su alto tranne ombre medio, AA a 8x e AF 8x con 1280x1024, mi consigliate di cambiare qlc?dicamo che hai quasi il le stesse cose del mio PC io ho una scheda video asus nvidea gts 250 gioco con la risoluzione 1680x1050. ti mado il mio setting per il gioco bfbc2

[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.953999
VSync=false
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=low
Soldiers=low
Vehicles=low
Overgrowth=low
Undergrowth=low
StaticObjects=low
Terrain=low
Shadows=low

nonsochisono
04-07-2010, 23:21

io ho un AMD athlon II x3 da 3ghz e 2gb di ram ddr3 e gts 250, ho messo tutto su alto tranne ombre medio, AA a 8x e AF 8x con 1280x1024, mi consigliate di cambiare qlc?

Beh non è che ci possa essere molta alternativa, se un software tipo fraps encodasse in tempo reale finirebbe per ammazzarti la cpu e non riusciresti nemmeno a giocare :stordita:

L'unica alternativa è ridurre la risoluzione del video e il numero di fps, per ridurre l'impatto sulle performance è cosa saggia salvare i video di fraps su un disco differente da quello su cui si ha installato il gioco.

esistono programmi di compressione come windows movie maker o sony vegas (a pagamento) che riducono quei 400mb a 40mb con una perdita minima di qualità

ok,grazie a tutti. :cool:

Dany16vTurbo
04-07-2010, 23:32
buona sera a tutti

ho un problema con bd2:
mentre gioco mi compaiono degli artefatti grafici, ho provato a mettere la risoluzioni al minimo ma niente, ho disistallato i driver della scheda video e installati gli ultimi ma niente da fare.
ho una nvidia gt 240m e un processore i7-720QM quindi non credo che sia un problema hardware

grazie ciao

Scaricati Video Memory Stress Test e fai un controllo completo, se trova errori e la scheda video andata :)

Matalf
04-07-2010, 23:33
buona sera a tutti

ho un problema con bd2:

grazie ciao

al 99% sono problemi di calore....

molto probabilmente il procio non permette alla S.video di raffreddarsi a dovere, o potrebbero essere problemi di calore sulle ram video che probabilmente non sono neanche dissipate....

difficile trovare una soluzione così al brucio, ma prova a monitorare le temp con gpu-z , ti vorrei consigliare di provare Furmark per fare il test alla scheda, ma ho paura che ti si frigga il Pc :asd:

Dany16vTurbo
04-07-2010, 23:35
difficile trovare una soluzione così al brucio, ma prova a monitorare le temp con gpu-z , ti vorrei consigliare di provare Furmark per fare il test alla scheda, ma ho paura che ti si frigga il Pc :asd:
MAI usare furmark su un portatile, a meno che non ci fai i barbecue :D
Ecco il mio 720QM e 4670 :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100703135635_dellgoseburn.jpg

UPILU
04-07-2010, 23:41

molto probabilmente il procio non permette alla S.video di raffreddarsi a dovere, o potrebbero essere problemi di calore sulle ram video che probabilmente non sono neanche dissipate....

difficile trovare una soluzione così al brucio, ma prova a monitorare le temp con gpu-z , ti vorrei consigliare di provare Furmark per fare il test alla scheda, ma ho paura che ti si frigga il Pc :asd:possibile che trova tanti errori il programma che testa la mia scheda video?

caciollazza
04-07-2010, 23:43
Scaricati Video Memory Stress Test e fai un controllo completo, se trova errori e la scheda video andata :)

mi correggo, con dettaglio basso non ho artefatti.
Tra l'altro gioco a modern warfare 2 ad un buon dettaglio grafico e tutto funziona correttamente.

Non potrebbe essere un problema di driver video?

UPILU
04-07-2010, 23:54
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100703135635_dellgoseburn.jpgcon il memory sters mi trovo molti errori piu delle mie coltellate come mai e normale? la scheda video e asus gts 250 1gb ddr3

UPILU
05-07-2010, 00:14

difficile trovare una soluzione così al brucio, ma prova a monitorare le temp con gpu-z , ti vorrei consigliare di provare Furmark per fare il test alla scheda, ma ho paura che ti si frigga il Pc :asd:Test 16bpp RGB:565 in corso...OK
TEST FALLITO (Codice: 8876017C)
Test 16bpp RGB:555 in corso...OK
Test 16bpp BGR:565 in corso...NON SUPPORTATO (Codice: 80004001)
Test 32bpp RGB:888 in corso...OK
Test 32bpp BGR:888 in corso...NON SUPPORTATO (Codice: 80004001)
TEST NON COMPLETATO

Matalf
05-07-2010, 01:17
mi correggo, con dettaglio basso non ho artefatti.
Tra l'altro gioco a modern warfare 2 ad un buon dettaglio grafico e tutto funziona correttamente.

Non potrebbe essere un problema di driver video?

MW2 è una piuma, non stressa il procio e quindi la Svideo riesce a raffreddarsi

abbassare i dettagli appunto riduce il lavoro sulla gpu e quindi la possibilità di errore.

P.s: adesso che mi viente in mente che artefatti vedi?

un puntino bianco in basso a destra e qualche quadratino nero nelle mappe dove c'è la neve lo abbiamo più o meno tutti, ma non sono prettamente artefatti....

D3TOX
05-07-2010, 07:03
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100703135635_dellgoseburn.jpg

minghia che belle bistecche ce fai li sopra :rolleyes:
altro che griglia da mare :asd:

UPILU
05-07-2010, 07:58
Buon giorno a tutti ieri sera ho giocato un po a bfbc2.a molti server ho trovato gente con Hacks vedete le su http://bfbcs.com/stats_pc/fir3fr0g

michiedo se il Punk Buster fa il suo lavoro,o quelle scritte di bann che escono fuori sono bufale

Dany16vTurbo
05-07-2010, 08:03
Buon giorno a tutti ieri sera ho giocato un po a bfbc2.a molti server ho trovato gente con Hacks vedete le su http://bfbcs.com/stats_pc/fir3fr0g

michiedo se il Punk Buster fa il suo lavoro,o quelle scritte di bann che escono fuori sono bufale
- ci sono sempre i soliti hack a pagamento che sono "quasi" undetected
- i ban ci sono, ma evidentemente molti altri cheater non vengono sgamati...

OEidolon
05-07-2010, 08:13

eh ma questo è skillato forte...si, si! :sbonk:

SUPERALEX
05-07-2010, 09:26
oltre che lanciare gustavate ho scoperto che mi piace molto fare da artiglieria:D
nelle mappe rush coi carri pesanti in attacco lo piglio e con gli ottoni comincio a martellare dalla lunga distanza ieri ho fatto un bel 16/0 :sofico:

billy99
05-07-2010, 10:09
ragazzi io è un pò che non gioco coem devo fare per fare l'aggiornamento?

JackONeill_23
05-07-2010, 10:12
ragazzi io è un pò che non gioco coem devo fare per fare l'aggiornamento?

avvia il gioco ed armati di pazienza, scarica tutto con l'updater!
in alternativa (se di pazienza ne hai poca) prova a cercare quale pagina indietro il link per il download delle patch!

billy99
05-07-2010, 10:19
ma devo lanciare l'update ??? oppure solo il gioco?

Beltra.it
05-07-2010, 10:37
oltre che lanciare gustavate ho scoperto che mi piace molto fare da artiglieria:D
nelle mappe rush coi carri pesanti in attacco lo piglio e con gli ottoni comincio a martellare dalla lunga distanza ieri ho fatto un bel 16/0 :sofico:
invece di urlare "cecchinooo"

bisogna urlare "campeeeeeeeeeer"

ma devo lanciare l'update ??? oppure solo il gioco?

quando fai partire il gioco viene la finestrella che controlla se ci sono aggiornamenti da fare ;) poi ti chiede se aggiornare. e alla fine dell'aggiornamento ti chiede se avviare il gioco

billy99
05-07-2010, 10:54

quando fai partire il gioco viene la finestrella che controlla se ci sono aggiornamenti da fare ;) poi ti chiede se aggiornare. e alla fine dell'aggiornamento ti chiede se avviare il gioco

grazie procedo... :D

SUPERALEX
05-07-2010, 12:03

i carri servono a quello...e poi se entri in base te lo fanno fuori

UPILU
05-07-2010, 12:10
- ci sono sempre i soliti hack a pagamento che sono "quasi" undetected
- i ban ci sono, ma evidentemente molti altri cheater non vengono sgamati...hai tempi di bf2 incotravo gente con Hacks e mi incavolavo,ora anche se mi danno 5 nenemis di fila non mi interessa gioco lo stesso

Siriello
05-07-2010, 12:24
i carri servono a quello...e poi se entri in base te lo fanno fuori

i carri servono a sfondare e sacrificarsi mentre la fanteria avanza :D

]JJ[Rulezz
05-07-2010, 12:36

Quoto, infatti è inutile rimanere lontani solo per fare delle kill, in rush bisogna distrugere le casse e quindi il carro è un ottimo strumento per entrare in base nemica cosi da permettere alla fanteria di fare il suo lavoro... :D

JackONeill_23
05-07-2010, 12:53
JJ[Rulezz;32521587']Quoto, infatti è inutile rimanere lontani solo per fare delle kill, in rush bisogna distrugere le casse e quindi il carro è un ottimo strumento per entrare in base nemica cosi da permettere alla fanteria di fare il suo lavoro... :D

aggiungerei anche che sono un'ottimi per la copertura e forniscono un ottimo fuoco di sbarramento quando si devono difendere gli obbiettivi innescati :D

joefragger
05-07-2010, 13:03
eh ma questo è skillato forte...si, si! :sbonk:

Neanche un giorno online, nessun veterano...e ha una media di 6 kill a 0...e tutte le spille efficienza ed eccellenza... XD

é palesemente un hacker....o un dio :|

joefragger
05-07-2010, 13:05
dicamo che hai quasi il le stesse cose del mio PC io ho una scheda video asus nvidea gts 250 gioco con la risoluzione 1680x1050. ti mado il mio setting per il gioco bfbc2

[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.953999
VSync=false
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=low
Soldiers=low
Vehicles=low
Overgrowth=low
Undergrowth=low
StaticObjects=low
Terrain=low
Shadows=low

Ciao, mi potresti incollare il settings x intero cortesemente?

Io uso questo come ti dicevo con l'atlhon 2 x3 e gts 250:

[WindowSettings]
Width=1280
Height=1024
Fullscreen=true
RefreshRate=71.999001
VSync=true
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=medium
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=3
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=3
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=55

è forse troppo? ho una media di 30-40 fps... ma gioco discretamente :|

UPILU
05-07-2010, 13:28
Ciao, mi potresti incollare il settings x intero cortesemente?

Io uso questo come ti dicevo con l'atlhon 2 x3 e gts 250:

[WindowSettings]
Width=1280
Height=1024
Fullscreen=true
RefreshRate=71.999001
VSync=true
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=medium
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=3
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=3
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=55

è forse troppo? ho una media di 30-40 fps... ma gioco discretamente :|

[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.953999
VSync=false
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=low
Soldiers=low
Vehicles=low
Overgrowth=low
Undergrowth=low
StaticObjects=low
Terrain=low
Shadows=low
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=0
Water=low
MainQuality=custom
Texture=low
DxVersion=auto
Aniso=0
Detail=low
RenderAheadLimit=2
Fov=55

qui o una media di fps 80

qui ti metto il lik dove dei ragazzi mi anno dato una mano per la mia scheda video

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1129256-my-damned-video-card-asus-gts-250-1gb-ddr3-2.html

Dany16vTurbo
05-07-2010, 13:28
Esatto, anche con le varie jeep che come minimo hanno un v8 biturbo :asd:

joefragger
05-07-2010, 14:13
[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.953999
VSync=false
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=low
Soldiers=low
Vehicles=low
Overgrowth=low
Undergrowth=low
StaticObjects=low
Terrain=low
Shadows=low
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=0
Water=low
MainQuality=custom
Texture=low
DxVersion=auto
Aniso=0
Detail=low
RenderAheadLimit=2
Fov=55

qui o una media di fps 80

qui ti metto il lik dove dei ragazzi mi anno dato una mano per la mia scheda video

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1129256-my-damned-video-card-asus-gts-250-1gb-ddr3-2.html

Grazie per l'aiuto. Quello che non capisco è che metto tutto su LOW e ho fps medi a 46. Metto tutto su hight e ho 36... cioè tutto questo incremento su low non c'è, da giustificare dettagli così bassi. Risoluzione 1280x1024.

Beltra.it
05-07-2010, 15:08
Esatto, anche con le varie jeep che come minimo hanno un v8 biturbo :asd:

tanto poi le jeep esplodono da sole appena tocchi un carro in velocità -.-"
col quad non succede

UPILU
05-07-2010, 15:21
Grazie per l'aiuto. Quello che non capisco è che metto tutto su LOW e ho fps medi a 46. Metto tutto su hight e ho 36... cioè tutto questo incremento su low non c'è, da giustificare dettagli così bassi. Risoluzione 1280x1024.prova come ho fatto io e vedi come va il sito che ti ho mandato mi anno dato una grande mano per la scheda video,metti 1680x1050.poi dimmi la nativita del monitor.Non devi mettere nel gioco 1280x1024 e la nativita 1680x1050 sforzi la GPU.Eempio nel gioco 1680x1050 risoluzione schermo 1680x1050 dovrebe andarti bene

Crystal Dragon
05-07-2010, 15:32
raga qualcuno ha un server pub che non usa per cw? magari facciam qualche test con la limitazione delle armi

Dany16vTurbo
05-07-2010, 15:33
raga qualcuno ha un server pub che non usa per cw? magari facciam qualche test con la limitazione delle armi

Se vi interessa un 32 slot R11.... :asd:

caciollazza
05-07-2010, 15:48
MW2 è una piuma, non stressa il procio e quindi la Svideo riesce a raffreddarsi

abbassare i dettagli appunto riduce il lavoro sulla gpu e quindi la possibilità di errore.

P.s: adesso che mi viente in mente che artefatti vedi?

un puntino bianco in basso a destra e qualche quadratino nero nelle mappe dove c'è la neve lo abbiamo più o meno tutti, ma non sono prettamente artefatti....

in pratica vedo dei quadrati che cambiano colore, poi spariscono, poi riappaiono. :cry: :cry:

JackONeill_23
05-07-2010, 15:57
tanto poi le jeep esplodono da sole appena tocchi un carro in velocità -.-"
col quad non succede

questo è dovuto al fatto che la corazza degli autoblindi sono fatte in magnesio...
questo implica che se ti schianti su un carro armato, fai effetto fiammifero e poi il v8 biturbo fa il resto :asd: :asd: :asd:

ok, basta con i vaneggiamenti ma mi era venuto in mente il commento che hanno fatto ieri dopo l'incidente di Canepa in moto 2 :stordita:

Tornando On topic, speravo che fosse corretto questo bug con la patch... :cry:

nirvanastarr
05-07-2010, 15:58

BRAAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOO :banned: :banned: :banned: :D :D :D

in pratica vedo dei quadrati che cambiano colore, poi spariscono, poi riappaiono.

Personalmente penserei di più a dei problemi di driver....però anche il calore, come suggerisce Matalf, potrebbe essere la causa

UPILU
05-07-2010, 16:09
Raga non riesco a montare il mio ultimo video si blocca qualche consiglio?

SUPERALEX
05-07-2010, 16:27
JJ[Rulezz;32521587']Quoto, infatti è inutile rimanere lontani solo per fare delle kill, in rush bisogna distrugere le casse e quindi il carro è un ottimo strumento per entrare in base nemica cosi da permettere alla fanteria di fare il suo lavoro... :D

esattamente ciò che faccio...ma da molto lontano...faccio piovere piombo sugli edifici stanando i difensori e sulle staziioni, che se sono in una casa si distruggono subito se no faccio cmq danni o uccido i nemici che si avvicinano x spegnerla:D senza contare che spotto un sacco di gente nelle mappe dove mi posso posizionare + in alto della base

raffaele1978
05-07-2010, 16:37
Ciao a tutti!
Io ho un problema coi controlli del mouse: in pratica, il personaggio non si gira a destr o sinistra e, se cambio i tasti, mentre il personaggio si gira, l'arma continua a sparare a ripetizione, anche se non premo il tasto di fuoco!:eek:
Qualcuno ha risocntrato problemi simili col mouse?
Grazie!

Manwë
05-07-2010, 16:39
Ciao a tutti!
Io ho un problema coi controlli del mouse: in pratica, il personaggio non si gira a destr o sinistra e, se cambio i tasti, mentre il personaggio si gira, l'arma continua a sparare a ripetizione, anche se non premo il tasto di fuoco!:eek:
Grazie!

hai collegato qualche gamepad o joystick ?

raffaele1978
05-07-2010, 16:42
hai collegato qualche gamepad o joystick ?
No, nessuno perchè non ne uso...

]JJ[Rulezz
05-07-2010, 17:07
esattamente ciò che faccio...ma da molto lontano...faccio piovere piombo sugli edifici stanando i difensori e sulle staziioni, che se sono in una casa si distruggono subito se no faccio cmq danni o uccido i nemici che si avvicinano x spegnerla:D senza contare che spotto un sacco di gente nelle mappe dove mi posso posizionare + in alto della base

Ah beh, cosi descritta la situazione cambia, sei di ottimo aiuto!!! :D :D
No perchè odio chi prende il carro e pensa solo a fare kill, magari dimenticandosi di aiutare la squadra, spottare-uccidere nemici, difendere la postazione una volta attivata!
Se usato bene il carro, magari con un geniere a supporto ti garantisce vittoria sicura in qualsiasi match...:)

Bender77
05-07-2010, 17:08
Ciao a tutti!
Grazie!

Anzitutto cerca di non scrivere così grande è colorato!
Secondo,quello che stai descrivendo può capitare a chi non ha il gioco originale per cui spero per te che tu abbia il game originale altrimenti ti consiglio di non chiedere più nulla pena sospensione ;)

]JJ[Rulezz
05-07-2010, 17:11
Anzitutto cerca di non scrivere così grande è colorato!
Secondo,quello che stai descrivendo può capitare a chi non ha il gioco originale per cui spero per te che tu abbia il game originale altrimenti ti consiglio di non chiedere più nulla pena sospensione ;)

Comunque sia mi ricordo che erano altri i difetti di chi l'aveva non originale.
Quindi magari potrebbe davvero essere un problema legato a qualche periferica.
Lasciando comunque il beneficio del dubbio.

nirvanastarr
05-07-2010, 17:29
Purtroppo devo dire che anche un mio amico che non ha il gioco originale ha quegli stessi problemi :D :D :D :D

Mi dispiace ma o ti cerchi una cura migliore per il gioco (e comunque non giocherai mai on-line) o ti compri il gioco.....e credimi che ne vale la pena!

Se invece hai il gioco originale e hai quei problemi oltre a dirti che ti chiedo umilmente scusa ti dico anche che non saprei proprio come aiutarti perchè quello che descrivi è un problema mai sentito (per chi ha il gioco originale)

ciaooooo

nirvanastarr
05-07-2010, 17:32
JJ[Rulezz;32524765']Ah beh, cosi descritta la situazione cambia, sei di ottimo aiuto!!! :D :D
No perchè odio chi prende il carro e pensa solo a fare kill, magari dimenticandosi di aiutare la squadra, spottare-uccidere nemici, difendere la postazione una volta attivata!
Se usato bene il carro, magari con un geniere a supporto ti garantisce vittoria sicura in qualsiasi match...:)

Quoto all'inverosimile ;)

OEidolon
05-07-2010, 17:34
Ciao a tutti!
Grazie!

qua la soluzione ai tuoi problemi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314

:stordita:

caciollazza
05-07-2010, 18:01
Purtroppo devo dire che anche un mio amico che non ha il gioco originale ha quegli stessi problemi :D :D :D :D

Mi dispiace ma o ti cerchi una cura migliore per il gioco (e comunque non giocherai mai on-line) o ti compri il gioco.....e credimi che ne vale la pena!

Se invece hai il gioco originale e hai quei problemi oltre a dirti che ti chiedo umilmente scusa ti dico anche che non saprei proprio come aiutarti perchè quello che descrivi è un problema mai sentito (per chi ha il gioco originale)

ciaooooo

L'ho comprato su play.com a neanche 20 euro ;)

joefragger
05-07-2010, 18:38
prova come ho fatto io e vedi come va il sito che ti ho mandato mi anno dato una grande mano per la scheda video,metti 1680x1050.poi dimmi la nativita del monitor.Non devi mettere nel gioco 1280x1024 e la nativita 1680x1050 sforzi la GPU.Eempio nel gioco 1680x1050 risoluzione schermo 1680x1050 dovrebe andarti bene

Io uso un monitor lcd da 19", non supero i 1600x1200.
Uso sempre 1280x1024, sia come natività che nel gioco.
Alla fine in game non rallento mai, vado abb fluido (non come se tenessi tutto a low naturalmente) xò come ti dicevo i FPS mi cambiano davvero di pochissimo e i minimi li ho soltato durante le esplosioni o sul carro o nelle nebbia potente...per il resto zero scatti con tt su high, magari abbasso gli effetti a medium e vedo se ci guadagno. :)

UPILU
05-07-2010, 18:44
Quoto all'inverosimile ;)Ciao,ho fatto un video diviso in 2 parti ti metto i 2 link,smetto di giocare il gioco l'ho completato ritorno su BF2 che mi mancano un paio di gradi,i miei ranked piu belli sono stati il 45 che ho dato una lezzione al 10 al mondo col coltello 12 coltellate e lui 3 a me,e l'altro grado e stato il 49 che ho dato una dura lezzione di coltello a Timsad 3 coltellate la cosa bella che tutti player si sono fermati per vedere questo scontro vinto da me e lui scappato via mancavano 2 uccisioni e gli davo la nenemis ;)

http://www.youtube.com/watch?v=7dtZDdx1SVI

http://www.youtube.com/watch?v=drYM6n5cJ40

UPILU
05-07-2010, 18:46
Io uso un monitor lcd da 19", non supero i 1600x1200.
Uso sempre 1280x1024, sia come natività che nel gioco.
Alla fine in game non rallento mai, vado abb fluido (non come se tenessi tutto a low naturalmente) xò come ti dicevo i FPS mi cambiano davvero di pochissimo e i minimi li ho soltato durante le esplosioni o sul carro o nelle nebbia potente...per il resto zero scatti con tt su high, magari abbasso gli effetti a medium e vedo se ci guadagno. :)
che nativita Hai 1280x1200

]JJ[Rulezz
05-07-2010, 18:54
Ciao,ho fatto un video diviso in 2 parti ti metto i 2 link,smetto di giocare il gioco l'ho completato ritorno su BF2 che mi mancano un paio di gradi,i miei ranked piu belli sono stati il 45 che ho dato una lezzione al 10 al mondo col coltello 12 coltellate e lui 3 a me,e l'altro grado e stato il 49 che ho dato una dura lezzione di coltello a Timsad 3 coltellate la cosa bella che tutti player si sono fermati per vedere questo scontro vinto da me e lui scappato via mancavano 2 uccisioni e gli davo la nenemis ;)

Ormai hai la malattia di sto coltello!! :Prrr:
Immagino a bf2 giochi soprattutto in server knife&pistols?

UPILU
05-07-2010, 18:58
JJ[Rulezz;32525888']Ormai hai la malattia di sto coltello!! :Prrr:
Immagino a bf2 giochi soprattutto in server knife&pistols?no perche o gia oro di coltello,e mi servono le ore con gli aerei.non vado dentro in quei server troppo facile cosi. ti mando un lik di bf2142 http://www.youtube.com/watch?v=R5kM3jp3Q7E

http://www.youtube.com/watch?v=C409DlwuE_g

Capozz
05-07-2010, 19:02
Ciao,ho fatto un video diviso in 2 parti ti metto i 2 link,smetto di giocare il gioco l'ho completato ritorno su BF2 che mi mancano un paio di gradi,i miei ranked piu belli sono stati il 45 che ho dato una lezzione al 10 al mondo col coltello 12 coltellate e lui 3 a me,e l'altro grado e stato il 49 che ho dato una dura lezzione di coltello a Timsad 3 coltellate la cosa bella che tutti player si sono fermati per vedere questo scontro vinto da me e lui scappato via mancavano 2 uccisioni e gli davo la nenemis ;)

Braverrimo, ora che sappiamo che sei bravo col coltello siamo tutti più felici :fagiano:

]JJ[Rulezz
05-07-2010, 19:10
no perche o gia oro di coltello,e mi servono le ore con gli aerei.non vado dentro in quei server troppo facile cosi. ti mando un lik di bf2142 http://www.youtube.com/watch?v=R5kM3jp3Q7E

http://www.youtube.com/watch?v=C409DlwuE_g

Vedo che questa mania del coltello ce l'avevi già da prima, credevo fosse iniziato tutto con BC2...:D

D3TOX
05-07-2010, 19:12
minghia quant'è ridicolo..

cmq tornando a cose serie, il problema del mouse lo fa a parecchia gente.
nn solo a chi ha il gioco piratato , dipendera dal mouse o dal gioco ?
ho un amico che sta bestemmiando come un turco per questa cosa :stordita:

UPILU
05-07-2010, 19:13
Braverrimo, ora che sappiamo che sei bravo col coltello siamo tutti più felici :fagiano:Grazie delle tue offese su youtube ti metto in lista ignora PS con me a giocato nirvan dillo a lui se uso l aimbot

UPILU
05-07-2010, 19:14

cmq tornando a cose serie, il problema del mouse l'ho fa a parecchia gente.
ho un amico che sta bestemmiando come un turco per questa cosa :stordita:nessuno ti ha detto di vederlo scusa ciao

UPILU
05-07-2010, 19:17
JJ[Rulezz;32526029']Vedo che questa mania del coltello ce l'avevi già da prima, credevo fosse iniziato tutto con BC2...:DSi da bf2142.io non so perche ce gende che deve offendere mah

nirvanastarr
05-07-2010, 19:28
Io, i video di pilu me li guardo......sinceramente quando uno è più bravo preferisco osservare per imparare magari qualche trucchetto piuttosto che rosicare ;) :D

con me a giocato nirvan dillo a lui se uso l aimbot

Posso confermare non usa aimbot....e preciso: non è che siamo amici da anni eh....non lo dico per coprirlo semplicemente non usa aimbot.....e tra l'altro nei video non sembra ma usa anche le altre armi

ho un amico che sta bestemmiando come un turco per questa cosa

Allora chiedo infinitamente scusa: giuro che anche in altri forum non avevo mai sentito di quel problema con giochi originali :fagiano: :fagiano:

]JJ[Rulezz
05-07-2010, 19:32

Secondo me potrebbe dipendere dal mouse.
Magari è un mouse particolare che il gioco non digerisce, ovviamente è solo una supposizione...

Crystal Dragon
05-07-2010, 19:46

cmq tornando a cose serie, il problema del mouse lo fa a parecchia gente.

è un bug che ha solo chi ha il gioco piratato o è napoletano :asd:

UPILU
05-07-2010, 20:12
Io, i video di pilu me li guardo......sinceramente quando uno è più bravo preferisco osservare per imparare magari qualche trucchetto piuttosto che rosicare ;) :D

Posso confermare non usa aimbot....e preciso: non è che siamo amici da anni eh....non lo dico per coprirlo semplicemente non usa aimbot.....e tra l'altro nei video non sembra ma usa anche le altre armi

Allora chiedo infinitamente scusa: giuro che anche in altri forum non avevo mai sentito di quel problema con giochi originali :fagiano: :fagiano:

troppa gente che rosica hi hi hi hi bella la musica del video. nel primo video le mie vittime erano EaX

Dany16vTurbo
05-07-2010, 20:13
Vuoi essere sospeso anche qui? :O

Crystal Dragon
05-07-2010, 20:17
Vuoi essere sospeso anche qui? :O

:asd: col culo che ho sarà admin pure qua babbo natale, già su bf2 mi era successo che venivo bannato su ngi da zerokilled per un motivo e su hwupgrade da s@mmy ita per lo stesso motivo :asd: (che erano la stessa persona)

SUPERALEX
05-07-2010, 20:37
JJ[Rulezz;32524765']Ah beh, cosi descritta la situazione cambia, sei di ottimo aiuto!!! :D :D

sai quanto dura un carro se entri in base? 2 secondi..da lontano spacco basi e3 butto giù gli edifici con i nemici imboscati..se la squadra sa giocare bene va avanti ovvio se si fanno uccidere come polli nn ci si può far niente

joefragger
05-07-2010, 20:49
che nativita Hai 1280x1200

1280x1024

BoB X2
05-07-2010, 20:51
ragazzi a qualcuno capita che nella ricerca server il pc sembri completamente bloccato? la scritta a scorrimento in basso fa uno scatto ogni 10 secondi e la ricerca in totale richiede anche 4 5 minuti. sono il solo?

Crystal Dragon
05-07-2010, 21:09
ragazzi a qualcuno capita che nella ricerca server il pc sembri completamente bloccato? la scritta a scorrimento in basso fa uno scatto ogni 10 secondi e la ricerca in totale richiede anche 4 5 minuti. sono il solo?

colpa di kaspersky, stan cercando una soluzione comune

Matalf
05-07-2010, 21:09
sai quanto dura un carro se entri in base? 2 secondi..da lontano spacco basi e3 butto giù gli edifici con i nemici imboscati..se la squadra sa giocare bene va avanti ovvio se si fanno uccidere come polli nn ci si può far niente

sai quanto durano le mcom se sfondi le basi con il carro?

1 sec quindi quando scoppiano hanno gia fatto quello che dovevano fare :)

]JJ[Rulezz
05-07-2010, 21:24

Si ma non dico di mettersi in un posto dove potresti essere attaccato a 360°..magari becchi un bel posto dove sai che da un lato non potresti ricevere attacchi, vuoi per un muro o per la conformazione della mappa, quindi con il tuo bel geniere che funge da fuciliere, riparatore... fidati che in alcune partite il carro mi è durato dalla prima all'ultima m-com.

Ovviamente devi essere in una squadra affiatata che ti offre supporto, è quello è il loro principale scopo, non fare le kill.

Ziosilvio
05-07-2010, 21:40
Tre giorni per flame a sfondo razzista.

D3TOX
05-07-2010, 21:46
thx

sai quanto durano le mcom se sfondi le basi con il carro?
1 sec quindi quando scoppiano hanno gia fatto quello che dovevano fare :)

beh oddio dipende dalla mappa e dalla quantita di cecchini inutile per squadra :asd:

UPILU
05-07-2010, 22:03
1280x1024di sicuro la scheda video e aggiornato come driver e strano però stessa sheda video e gioco con la risoluzione che ben sai pero il mio monitor 22 pollici

joefragger
05-07-2010, 22:06
di sicuro la scheda video e aggiornato come driver e strano però stessa sheda video e gioco con la risoluzione che ben sai pero il mio monitor 22 pollici

Si credo che sia un prb di monitor che nn riesce a raggiungere quella risoluzione, sicuramente!

il fatto strano sono i fps, da high a low meno di 10 di differenza =/

UPILU
05-07-2010, 22:22
Si credo che sia un prb di monitor che nn riesce a raggiungere quella risoluzione, sicuramente!

il fatto strano sono i fps, da high a low meno di 10 di differenza =/e strano la paerdita fps :/

UPILU
05-07-2010, 22:38
le nuove modalita di mappe Map Pack 3 is out since a few hours.

It includes the following two levels:

Laguna Alta, Squadrush - (code name "mp_003sr")
Nelson Bay, Squad Deathmatch - (code name "mp_008sdm")

If you are a player

There are already some servers up & running the new maps. Go look for them in the server browser!

If you are a server administrator

The maps are available to your server once your RSP has performed a configuration change [essentially: added a commandline option].
After that, the server recognizes the new maps in maplist.txt.

OEidolon
05-07-2010, 22:42
le nuove modalita di mappe Map Pack 3 is out since a few hours.

It includes the following two levels:

Laguna Alta, Squadrush - (code name "mp_003sr")
Nelson Bay, Squad Deathmatch - (code name "mp_008sdm")

If you are a player

There are already some servers up & running the new maps. Go look for them in the server browser!

If you are a server administrator

The maps are available to your server once your RSP has performed a configuration change [essentially: added a commandline option].
After that, the server recognizes the new maps in maplist.txt.

eh, queste NUOVISSIME mappe sono proprio...come dire...

come zucar tai cojons :muro:

i miei conterranei capiranno :D e gli altri intuiranno :Prrr:

UPILU
05-07-2010, 22:45

i miei conterranei capiranno :D e gli altri intuiranno :Prrr:Sono mappe vecchie fate a corsa nulla di che gia si sanno.visto i mie ultimi video?

uno ha preso l'emblema di tutte le armi

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1211822-i-have-all-bronze-star-insignia.html#post16436832

Capozz
06-07-2010, 00:57
Grazie delle tue offese su youtube ti metto in lista ignora PS con me a giocato nirvan dillo a lui se uso l aimbot

Offese su youtube ? Ma dove ?
Poi, senza offesa, ma i tuoi video non li filo manco di striscio, quindi figurati se posso scriverci qualcosa :mbe:

Beltra.it
06-07-2010, 01:09

i miei conterranei capiranno :D e gli altri intuiranno :Prrr:

:asd:

JackONeill_23
06-07-2010, 07:46

:muro: :muro: :muro: :muro:
speriamo risolvano, ho appena rinnovato la licenza porca zozza...:muro: :muro:

Per la questione sembra che il mouse faccia quello che vuole.... è successo anche a me, ovviamente sparando a raffica mi hanno individuato, mi hanno accoppato e poi tornava tutto normale! :stordita:

supalova10
06-07-2010, 08:12

perche giocate con l'antivirus attivo? :confused:

UPILU
06-07-2010, 09:17
Sono mappe vecchie fate a corsa nulla di che gia si sanno.visto i mie ultimi video?

uno ha preso l'emblema di tutte le armi

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1211822-i-have-all-bronze-star-insignia.html#post16436832Buon Giorno a tutti.vi metto un link che ancora non riesco a capire per quadagnare fps qualchuno mi puo dare una mano a fami capire.

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1211505-important-info-must-shared-every1-must-see.html

Kaneda79
06-07-2010, 09:33
perche giocate con l'antivirus attivo? :confused:

perché eventuali virus non vanno in ferie quando uno gioca :D
meglio tenerlo acceso sempre.

ciauz

JackONeill_23
06-07-2010, 09:34
Buon Giorno a tutti.vi metto un link che ancora non riesco a capire per quadagnare fps qualchuno mi puo dare una mano a fami capire.

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1211505-important-info-must-shared-every1-must-see.html

in pratica secondo l'utente che ha aperto quel topic, abbassando la qualità audio a 16 bit si ha un aumento considerevole degli FPS.
E' possibile come cosa? :confused: