View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
atomico82
07-03-2010, 11:09
vengo sempre kikkato dal punkbuster, l'ho aggiornato, ho letto che forse gli admin devono riavviare i server, però come mai c'è gente dentro che gioca?
ma xke ci sono server pieni di gente con 30 kill.... non dovrebbe essere un problema di tutti? cioe dovrebbe kikkare tutti.......mah:cry:
Superpelo
07-03-2010, 11:11
vengo sempre kikkato dal punkbuster, l'ho aggiornato, ho letto che forse gli admin devono riavviare i server, però come mai c'è gente dentro che gioca?
nessuno sta giocando al mondo in questo momento
infatti se entri tutti sono a 0 punti, perchè entrano e poi vengono kikkati
se non risolvono entro il pomeriggio sono un po stronzi
cagliostroita
07-03-2010, 11:11
Grazie della risposta uv1980....quindi se la prendo su uno di quei due store che mi hai consigliato tu, alla fine finisco sempre sull'Ea download manager....mmm ok...
ps. nessuno sa se dall'EAStore posso fare una copia di backup del dvd?
Kingdemon
07-03-2010, 11:17
nessuno sta giocando al mondo in questo momento
infatti se entri tutti sono a 0 punti, perchè entrano e poi vengono kikkati
se non risolvono entro il pomeriggio sono un po stronzi
Mi sveglio e subito questa triste notizia.. ma riusciremo a giocare online a sto gioco? è più il tempo che non va :muro:
provati 4 server e in tutti e 4 sono stato buttato fuori dopo pochi secondi! :(
ora provo a fare una ricerca dei server senza PB...altrimenti vado di single player per oggi! :rolleyes:
Grazie della risposta uv1980....quindi se la prendo su uno di quei due store che mi hai consigliato tu, alla fine finisco sempre sull'Ea download manager....mmm ok...
allora NO, ci siamo capiti male credo,con d2d e gamestop non finisci sull'ea dowload ma ti puoi fare la tua copia su dvd ;) e il prezzo è minore rispetto a ea store
per quel che riguarda ea store si puoi farti la tua copia basta seguire il percorso dove hai scaricato il game solitamente di defaut è
C:\ProgramData\EA Core\cache\EADM\
ATTENZIONE che se non ricordo male ea dowloder ti permette di scaricarlo un x di volte o per un tot poi ti attacchi al tram, cmq cerca conferma da chi ne sa di + di me o ha acquistato su tale shop
Kingdemon
07-03-2010, 11:25
Una domanda tecnica nell'attesa che riparta il multi.. il mio schermo è 61 Hz ma dal gioco mi da solo 1680*1050 60 Hz come posso sistemare?
Io lo prenderei da Steam,ti puoi fare facilmente il backup...puoi scaricare quante volte vuoi il gioco...da molto raramente problemi :fagiano:
addatemi agli amici sono Pinols.....
byez
Una domanda tecnica nell'attesa che riparta il multi.. il mio schermo è 61 Hz ma dal gioco mi da solo 1680*1050 60 Hz come posso sistemare?
non credo tu debba fare nulla..solitamente quei valori sono approssimati! Ad esempio il mio schermo è a 59,9921 (o roba simile!) e nel gioco mi da 59Hz..ma non cambia nulla, in realtà il monitor continua ad andare al suo valore naturale! Se apro fraps durante il gioco vedo come massimo sempre 60fps, mai 59...:)
PS: incredibile ma vero:
il PB butta fuori anche dai server dove è disabilitato! :cry:
mapoetti
07-03-2010, 11:32
si anche io ..appena installato messo il codice nuovo,e sono stato kikkato dopo pochi secondi...
se notate nella barra sotto scorrevole scrivono che stanno lavorando al problema..
Crystal Dragon
07-03-2010, 11:38
Ti sei dimenticato della cloche!
Si infatti volevo scrivere joystick, però ora che mi ci fai pensare si potrebbe provare anche col joypad, chissà che viene :asd:
Kingdemon
07-03-2010, 11:42
non credo tu debba fare nulla..solitamente quei valori sono approssimati! Ad esempio il mio schermo è a 59,9921 (o roba simile!) e nel gioco mi da 59Hz..ma non cambia nulla, in realtà il monitor continua ad andare al suo valore naturale! Se apro fraps durante il gioco vedo come massimo sempre 60fps, mai 59...:)
[
Ah ok.. a me se abilito il v-sync va lo stesso oltre 61!
Presente anch'io!!! ikkoku per eventuali amici.
Cmq mi spiegate una cosa? Grande gioco ma la modalità normale (con mirino e mappa) è veramente pessima per i danni inferti. E' possibile selezionare solamente i server hardcore? Non riesco a capire se e fattibile e, soprattutto, come...
Cirosuper
07-03-2010, 11:43
ciao ragazzi volevo sapere se questo gioco è graficamente pesante o si riesce a scalare bene..??? Grossi problemi di calo di frame rate..?? meglio con nvdia o ati..??
Stappern
07-03-2010, 11:44
ci stanno i server hardcore? :fagiano:
Cmq io sono riuscito a giocare senza essere kikkato si vede che alcuni server hanno riavviato con punkbuster aggiornato,
io ho fatto cosi
aggiornata la lista dopo circa 30 secondi annullo , li imposto con ping decrescente e poi scelgo i server dove mancano 1-2 persone massimo tipo quelli con 31/32 -30/32 (cosi sono "sicuro" che la gente gioca ) , ed entro e gioco tranquillamente :D
Ps. per il momento evitate server italiani che ancora non hanno aggiornato :mad: :muro:
supalova10
07-03-2010, 11:46
ciao ragazzi volevo sapere se questo gioco è graficamente pesante o si riesce a scalare bene..??? Grossi problemi di calo di frame rate..?? meglio con nvdia o ati..??
non scala molto, per giocare come si deve serve un quad e una scheda gtx260 o superiore e ci vogliono le dx10 se no niente antialiasing
va leggermente meglio con le ati
adesso che non va il l'online ne approfitto per chiedere una cosa...ma quando da i server col ping 999 che significa ?....non sarà mica il ping reale altrimenti giocherebbero con lo slow motion:D
Nessuno ha idea se e, soprattutto come, è possibile selezionare SOLTANTO i server hardcore??? Non è possibile ammazzare uno con un caricatore perché la salute è alle stelle ed i danni al minimo... :muro:
Ecco cosa succede con il bug del server browser:
http://www.youtube.com/watch?v=6fb2oH2QM1A
tonio123
07-03-2010, 11:56
Sapete dirmi se la versione pal è multi5 o no?, perchè vorrei acquistarlo dall'inghilterra risparmiando un po di soldi.
io ho molti problemi con il server browser.............oltre a metterci dei secoli a cercare, a volte cerca all'infinito o trova pochissimi server..........:stordita:
quindi confermate che adesso come adesso ci sono seri problemi ad entrare nei server? :stordita:
fabstars
07-03-2010, 11:58
ragazzi...ma solo io trovo difficoltà con questo gioco??? :muro:
Sarà forse perchè mi ci devo ancora ambientare....ma mi fanno fuori spesso e subito maledizione.
Questo gioco è maledettamente pieno di cecchini :mad:
Ziosilvio
07-03-2010, 12:00
Anche io porco d**.
Da tempo immemorabile, su HWU le bestemmie e gli insulti rimangono tali anche se si usano gli asterischi.
Due sett***** di sospens****.
già :D :Perfido:
Ah ok.. a me se abilito il v-sync va lo stesso oltre 61!
Forse il vsync dentro al gioco non funge ancora! Io uso il D3D overrider di Rivatuner per attivare sia il vsync che il triple buffering! :)
Ho finito il primo livello del single:
Oh ma che spettacolo è quando si è seduti dietro al camion e si spara LG ai quad che vengono da dietro! :eek: Infine pure l'eli! :eek: Spettacolo!! ...e l'inizio del livello successivo?? graficamente è da sbavo completo! :sbav:
Ma se compro il gioco da Steam, la limited, il codice VIP me lo danno?
Rispondete alla domanda, non con frasi tipo "ma compratelo scatolato" "compralo di importanzione UK" ecc..
Versalife
07-03-2010, 12:10
Anche io ho giocato un pò stamattina senza avere alcun problema con punkbuster (magari ho giocato in server in cui hanno aggiornato e riavviato).
Comunque riuscire a trovare un server bello pieno e riuscire ad entrare è cosa ardua, poi avete provato a metterne uno nella lista dei favoriti? Carica all'infinito senza mai completare.
Poi come mai la voce punkbuster funziona allo rovescio? :D Se è selezionata ti trova server non protetti...mah, uno dei peggiori, se non il peggiore considerando l'importanza del titolo, server browser mai visti.
ragazzi...ma solo io trovo difficoltà con questo gioco??? :muro:
Sarà forse perchè mi ci devo ancora ambientare....ma mi fanno fuori spesso e subito maledizione.
Io, metà delle volte, non sono morto a causa di un proiettile convenzionale :asd:
Ma se compro il gioco da Steam, la limited, il codice VIP me lo danno?
Rispondete alla domanda, non con frasi tipo "ma compratelo scatolato" "compralo di importanzione UK" ecc..
si te lo danno entro il 16 di marzo. Devi inserirlo nella menu "riscatta codice".
A 3 miei amici tutto liscio, a me dice che il codice non è valido, ma ha sbloccato comunque i gadget aggiuntivi... bhhho !
micronauta1981
07-03-2010, 12:17
siccome trovo anch'io fastidioso il discorso della salute eccessiva,in modern warfare in modalità hc con 2 colpi seccavi la gente,vorrei sapere se i server hc in questo gioco,abbassano il livello della salute,o come mi pare,levano solo il mirino e la mappa..ieri sera avevo provato velocemente su uno hc,ma mi e' sembrato che ci volesse cmq tr ad uccidere...qualcuno che ne sa di piu puo rispondere e magari scrivere se esistono server dove l energia e' minore??
atomico82
07-03-2010, 12:21
siccome trovo anch'io fastidioso il discorso della salute eccessiva,in modern warfare in modalità hc con 2 colpi seccavi la gente,vorrei sapere se i server hc in questo gioco,abbassano il livello della salute,o come mi pare,levano solo il mirino e la mappa..ieri sera avevo provato velocemente su uno hc,ma mi e' sembrato che ci volesse cmq tr ad uccidere...qualcuno che ne sa di piu puo rispondere e magari scrivere se esistono server dove l energia e' minore??
i server hardcore che ho giocato in questi giorni con 1 colpo muori.. max 2
si te lo danno entro il 16 di marzo. Devi inserirlo nella menu "riscatta codice".
A 3 miei amici tutto liscio, a me dice che il codice non è valido, ma ha sbloccato comunque i gadget aggiuntivi... bhhho !
Gentilissimo.
Ma come ti arriva? Via mail?
Sentivo parlare anche di due mappe che ti venivano sbloccate con questo codice, è giusto?
Beltra.it
07-03-2010, 12:26
migliorati i bug?
come hanno detto quelli della EA e dice, i bug della beta quali settaggi sarebbero rimasti sulla versione finale per poi essere risolti.. infatti già il primo giorno una patch ha risolto il problema dei settaggi ;) ma altri bug cmq sono presenti.
io molto simile a te....
gioco a 1920@1200 tutto al max AA2x AF16 ombre su alto....max fps "dipende dalla mappa"varia dai 75 ai 100....fps minimi 48 però disattivo l'ambient occlusion...altrimenti avrei picchi minimi fino a 30 fps e la vga mi và a 90 gradi..
tu però hai una 285 xD io una 260
nn ho capito quasi una fava :p
cioè tu dici che l'elicottero si "manovra" con il mouse e nn con i soliti tasti (w-s-a-d)?
praticamente per andare avanti devo mandare avanti il mouse? :mbe:
spiegati un pò meglio :D
con w e s aumenti e diminuisci rispettivamente la potenza del rotore.. quindi ti alzi e ti abbassi.
con a e d rispettivamente muovi il timone di coda per girarti.
col mouse invede pieghi le pale quindi inclini il mezzo per andare in avanti, (su) indietro (giù) spostarti lateralmente (destra e sinistra) vale sia per le freccette della tastiera che col movimento del mouse
mapoetti
07-03-2010, 12:27
ragazzi,dove posso scaricare il setup di punkbuster????
ho provato nel sito ufficiale ma non riesco a scaricarlo...:help: :help: :help: :help:
Beltra.it
07-03-2010, 12:28
se hai un quad e una gtx260 o superiore come prestazioni non dovresit avere grossi problemi, scordati cmq i 90fps fissi, anche con i920 e una 5870 sparando tutto al massimo si scende a 50-60 fps
io con tutto a palla a parte le ombre che mi creano stuttering, ho medie di 100/130 fps nella maggior parte dei casi ;)
config in firma
mapoetti
07-03-2010, 12:29
tu però hai una 285 xD io una 260
si si...era solo per capire.....comunque sono molto simili....
ps:e tu hai un i7 :)
poi devi darmi anche il tuo nik mitico......
mio nik è mapoetti:D
inkSnake
07-03-2010, 12:30
io con tutto a palla a parte le ombre che mi creano stuttering, ho medie di 100/130 fps nella maggior parte dei casi ;)
config in firma
dipende dai luoghi,dall'azione e dalla risoluzione.
spesso anche io vedo con il mio sli medie di 120fps ma poi appena cominciano esplosioni e sparatorie e destra e a sinistra,scendo drasticamente anche sotto i 50fps. tutto all max,filtri e AA compresi.
Beltra.it
07-03-2010, 12:31
Ecco cosa succede con il bug del server browser:
http://www.youtube.com/watch?v=6fb2oH2QM1A
basta cliccare su di un altro e poi riprovare sullo stesso e magicamente funziona ;) almeno a me funziona
ci stanno i server hardcore? :fagiano:
certamente :) e molti ma fino ad ora ho trovato solo elementi che lameravano in modo assurdo :rolleyes: più spammoso ancora di cod
il punkbuster mi kikka manco fossi un terrorista, qualche soluzione?
Nei server hardcore, come è già stato detto, un colpo massimo due equivalgono alla morte. Questo significa giocare, non la modalità normale dove è necessario un caricatore per uccidere qualcuno. Il problema dei server hardcore... è trovarli!!! Almeno avessero messo un filtro come in COD...
Diciamo che, IMHO, il gioco è bellissimo ma in modalità normale è pessimo per la troppa energia vitale e i colpi che infliggono troppo poco danno.
ragazzi,dove posso scaricare il setup di punkbuster????
ho provato nel sito ufficiale ma non riesco a scaricarlo...:help: :help: :help: :help:
eccotelo preso da me questa mattina e uploadato qui
http://www.megaupload.com/?d=88ZJTF87
Da tempo immemorabile, su HWU le bestemmie e gli insulti rimangono tali anche se si usano gli asterischi.
Due sett***** di sospens****.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo e non sto criticando l'operato dello Zio, anche perchè: L'operato dei moderatori è insindacabile cmq ho dato un occhiata nel regolamento che ha in firma e non si parla assolutamente di bestemmie ma solo di insulti ad altri utenti, inoltre anche il discorso della censura con gli asterischi o altro non è menzionato, credo che queste cose vi dovrebbero essere aggiunte.
Semplicemente l'utente HD4870X2 queste cose non poteva saperle (non le sapevo io che sono un Senior Member con più di 1200 messaggi all'attivo figuriamoci lui che è appena arrivato e ne ha solo 55) quindi credo che si sia stati un po' duri con lui.
PS: ripeto, la mia non è una critica ai Mod, solo una riflessione sul fatto!
mapoetti
07-03-2010, 12:37
sei un grande....sarebbe da mettere in prima pag...
io sono riuscito a scaricarlo dal sito ufficiale.....ma ho dovuto aspettare 5 minuti perchè la pag si loggasse.....credo che anche il sito di punkbuster sia preso d'assalto dai nostri compagni di armi :D
grazie comunque,molto gentile!
mapoetti
07-03-2010, 12:38
Nei server hardcore, come è già stato detto, un colpo massimo due equivalgono alla morte. Questo significa giocare, non la modalità normale dove è necessario un caricatore per uccidere qualcuno. Il problema dei server hardcore... è trovarli!!! Almeno avessero messo un filtro come in COD...
Diciamo che, IMHO, il gioco è bellissimo ma in modalità normale è pessimo per la troppa energia vitale e i colpi che infliggono troppo poco danno.
hemm...guarda che è cambiato....nella beta serviva un caricatore...ora si spara per uccidere :asd:
Kingdemon
07-03-2010, 12:39
Forse il vsync dentro al gioco non funge ancora! Io uso il D3D overrider di Rivatuner per attivare sia il vsync che il triple buffering! :)
Allora è per quello io ho provato a settarlo dal gioco ;)
non scala molto, per giocare come si deve serve un quad e una scheda gtx260 o superiore e ci vogliono le dx10 se no niente antialiasing
va leggermente meglio con le ati
No dai scala abbastanza col pc in firma a 1680*1050 dx10 tutto max senza filtri e hbao ci gioco tranquillamente! E la 8800 non è proprio uscita ieri..
con questo si risolve il problema del kik su ogni server?
Stappern
07-03-2010, 12:42
Allora è per quello io ho provato a settarlo dal gioco ;)
No dai scala abbastanza col pc in firma a 1680*1050 dx10 tutto max senza filtri e hbao ci gioco tranquillamente! E la 8800 non è proprio uscita ieri..
beh calcolando la flessione del mercato delle schede video la 8800 è come se fosse uscita la settimana scorsa :asd:
mapoetti
07-03-2010, 12:45
in teoria..ora provo....
Darrosquall
07-03-2010, 12:46
il punkbuster mi kikka manco fossi un terrorista, qualche soluzione?
succede ad un mio amico su battlefield2, mentre su bad company2, stesso pc tutto uguale, funziona, ha tentato mille soluzioni ma niente. Questo punkbuster è una noia pazzesca, ok il sistema anti cheat, ma se deve dare mille problemi, 100 mila volte meglio il Vac. Cioè, il mio amico Battlefield 2 lo ha acquistato e non ci può giocare,assurdo.
AceGranger
07-03-2010, 12:46
piu o meno si, ma io pur avendolo aggiornato, ogni tanto, qualche kik sporadico mi compare.
Kingdemon
07-03-2010, 12:48
beh calcolando la flessione del mercato delle schede video la 8800 è come se fosse uscita la settimana scorsa :asd:
:asd: è stato il miglior investimento in ambito informatico che abbia mai fatto!
Sto ripensando anche all'upgrade che volevo fare settimana prox.. 5850 + q9550.. non servendo subito mi sa che aspetterò cali di prezzo!
Pauered by inVidia! :asd:
Cmq io ho una ATI x1950 (che ai tempi era più o meno l'equivalente ATI della 8800) e ho notato che la differenza in questo gioco la fa più il processore che la scheda video...
qui sempre bloccato... il pb ti cicka...
Cmq han anche rotto le @@... ieri pome torno, gioco appena preso, mi loggo... e non riesco a loggare... scopro poi che era un problema dei server...
solo dopo 30min son riuscito a loggare, ma tutti i server eran sempre pieni e quando non lo erano cmq non me li caricava.
Altre 2 ore e la situazione si è sbloccata.
Adesso problemi col pb... che palle... menomale che avevan fatto uscire una beta...
Stappern
07-03-2010, 12:50
Cmq io ho una ATI x1950 (che hai tempi era più o meno l'equivalente ATI della 8800) e ho notato che la differenza in questo gioco la fa più il processore che la scheda video...
beh dipende a che risoluzione giochi
beh dipende a che risoluzione giochi
1680x1050@75Hz
Superpelo
07-03-2010, 12:54
io ora sono riuscito a giocare senza essere kiikkato dal pb
Cmq io ho una ATI x1950 (che hai tempi era più o meno l'equivalente ATI della 8800) e ho notato che la differenza in questo gioco la fa più il processore che la scheda video...
1950 come una 8800? Ma che stai a di?
Gentilissimo.
Sentivo parlare anche di due mappe che ti venivano sbloccate con questo codice, è giusto?
Up
io ora sono riuscito a giocare senza essere kiikkato dal pb
idem basta trovare i server dove l'admin ha riavviato il suo server
Stappern
07-03-2010, 12:58
mi sa che non ha capito bene il modello :asd:
ok trovato.. non kicka nemmeno me.
Cmq la 8800 va' ben di più di una x1950... e parlo per esperienza personale... son passato propio da una x1950 ad una 8800 e la differenza non è poca.
qualcuno sa' come faccio a conosce l'ip o il nome del server in cui sono dentro ? Così posso dire agli amici di entrare?
Kingdemon
07-03-2010, 13:02
No dai un 8800 come la mia aveva come equivalente le 3870 che andavano meno.. forse una 4850 si avvicina e va un pò di più!
Fantomatico
07-03-2010, 13:04
Forse se interpreto bene intende che una x1950xtx era di pochissimo inferiore ad una 8800gts 320 mb per esempio...in giochi come stalker clear sky la x1950xtx andava ADDIRITTURA meglio a dettagli massimi, proprio perchè l'altra "memory limited". Ovviamente per dire questo l'ho visto con i miei occhi. :asd:
la 4850 va' ben di più delle 8800...
lol :D
pc bello: x1950pro -> hd4850
pc brutto: 9800pro -> x1950pro -> 8800gts (640mb)
Tra la x1950pro e la 8800gts di differenza cen'è ma la hd4850 va' abbastanza meglio della x1950pro. Direi quasi che la 8800gts è a metà tra la x1950 e la 4850.
Contante però che io sto parlando di una 8800gts, le 8800gt vanno un po' meglio.
Qualche server che funziona? Vorrei poter fare almeno una partita :D Non chiedo tanto, giusto una :D
Gentilissimo.
Qualcuno sa qualcosa sulla key VIP su Steam?
Sempre a smaneggiarvi a chi ha la scheda video più grossa :doh:
Up
quando avrai il gioco potrai cliccarci sopra con il dasto dx dalla lista e nel menu scegli la voce "visualizza codice" ce ne saranno 2: uno per il gioco vero e proprio e uno per gli extra
mappe aggiuntive non mi pare
ma poi gli extra sono cose che sblocchi comunque giocando
ma anche voi avete problemi di packet loss ??? Per ammazzare uno gli devo tirare tutto il caricatore addosso... e a volte manco lo secco...
Mi sembra di esser tornati al vecchio Ravenshield col suo tremendo packetloss...
ghiltanas
07-03-2010, 13:12
si si...era solo per capire.....comunque sono molto simili....
ps:e tu hai un i7 :)
poi devi darmi anche il tuo nik mitico......
mio nik è mapoetti:D
s'era deciso di metterli in prima i nick, ma ancora nisba :nono:
quando avrai il gioco potrai cliccarci sopra con il dasto dx dalla lista e nel menu scegli la voce "visualizza codice" ce ne saranno 2: uno per il gioco vero e proprio e uno per gli extra
mappe aggiuntive non mi pare
ma poi gli extra sono cose che sblocchi comunque giocando
Meno male che ci sei tu :)
Mi sono letto un pò il topic e il 70% dei post sono a chi ha la scheda grafica più figa :ciapet:
Comunque leggi qui:
http://www.techpoint.it/690/arriva-battlefield-bad-company-2.html
Orkozzio
07-03-2010, 13:16
E' tre volte che entro e vengo buttato fuori da PB!!!!!:mad: :mad: :mad:
Ho fatto tutti gli aggiornamenti sul gioco in Pb (aggiornato all'ultima versione) ma il problema persiste.... non se ne può più!!!!:muro: :muro: :muro:
vincenzomary
07-03-2010, 13:18
Cmq io sono riuscito a giocare senza essere kikkato si vede che alcuni server hanno riavviato con punkbuster aggiornato,
io ho fatto cosi
aggiornata la lista dopo circa 30 secondi annullo , li imposto con ping decrescente e poi scelgo i server dove mancano 1-2 persone massimo tipo quelli con 31/32 -30/32 (cosi sono "sicuro" che la gente gioca ) , ed entro e gioco tranquillamente :D
Ps. per il momento evitate server italiani che ancora non hanno aggiornato :mad: :muro:
punkbuster esce fuori di senno ancora.
Cmq io ho una ATI x1950 (che ai tempi era più o meno l'equivalente ATI della 8800) e ho notato che la differenza in questo gioco la fa più il processore che la scheda video...
mi sa che non ha capito bene il modello :asd:
Cmq la 8800 va' ben di più di una x1950... e parlo per esperienza personale... son passato propio da una x1950 ad una 8800 e la differenza non è poca.La 8800, ora come ora, è sensibilmente superiore della x1950 ma considerando che per i giochi di quei tempi (4-5 anni fa) erano già ottime tutte e due e il prezzo era tutto a favore di ATI mi son preso quest'ultima.
Tanto per fare un paragone prendersi la 8800 a quei tempi era un po' come prendersi una Fermi oggi, e prendere la x1950 era un po' come prendersi una HD5800 oggi, entrambe ottime schede video, probabilmente la Fermi (alias GTX4xx a scanso di rebranding ancora prima del branding :D) sarà più potente ma la HD5800 è già un ottima scheda video per i giochi d'oggi ed è più conveniente.
vero, ma adesso che le schede le sfrutti a pieno tra una x1950 e una 8800 di differenza cen'è. Son passato da 15fps di gta4 a circa 23fps... diventando quasi giocabile.
Su crysis son passato da circa 22-25 a circa 30-35fps (aumentando pure i dettagli :D)
Leatherscraps
07-03-2010, 13:24
Raga ieri ho installato il gioco:
grafica meglio della beta
molti meno bug
ma..
Per entrare in un server c'ho messo mezzora perchè anche i vuoti mi dice che sono pieni, alcuni non dice nulla e alcuni quando ci clicco mi ritorna al desktop!!!:muro: :muro: :muro:
Alcuni dopo che ci sono entrato mi crasha il gioco!!
Il single tutto ok...
Ma è normale?? lo fa anche a voi????
punkbuster esce fuori di senno ancora.
...sono riuscito a fare 2 partite su di un server senza pb, ma con ping alti......da due ore vengo kikkato sistematicamente, pur avendo aggiornato il pb, cancellando prima tutti i files, provato ad aggiungere i files manualmente, come da indicazioni della evenbalance, aperto router, firewall e tutto il possibile......che posso dire, bravi...!
graficamente è una godura per gli occhi anche a dettaglio basso
con la mia cfg (in signa) gioco a 1920x1200 con dettagli medi perchè voglio un frame-rate costante sopra i 100fps
così come in cstrike giocavo a 640x480 eliminando ogni dettaglio (compresa l'arma).
Gente il netgaming è fatto di prestazioni con unico fine la vittoria incodizionata.
Se funzionasse il server browser sarei più felice perchè potrei scegliere il server che pinga meglio :muro:
molti meno bug
ma..
Per entrare in un server c'ho messo mezzora perchè anche i vuoti mi dice che sono pieni, alcuni non dice nulla e alcuni quando ci clicco mi ritorna al desktop!!!:muro: :muro: :muro:
Il single tutto ok...
versione steam o dvd ?
drv video?
Leatherscraps
07-03-2010, 13:33
Versione DVD
Driver viedo gli ultimi che poi sono stati ritirati perchè fondevano le g90.. nn ricordo il numero
shaka444
07-03-2010, 13:33
dipende dai luoghi,dall'azione e dalla risoluzione.
spesso anche io vedo con il mio sli medie di 120fps ma poi appena cominciano esplosioni e sparatorie e destra e a sinistra,scendo drasticamente anche sotto i 50fps. tutto all max,filtri e AA compresi.
io a 1920x1200 aa8x ani 8x tutto su alto hbao OFF i7 e una 295 gtx sto sempre sopra i 60 fps anche nelle mega esplosioni "quando sono a piedi", gli fps mi droppano sotto i 60 fps quando sono nei carri e attorno a me scoppia il "mondo"....ma la cosa più fastidiosa è quando metto lo zoom del cecchino...da oltre 60 mi scende a 45-50 -.- , e mirare con meno di 60 nn è molto bello ^^ succede a qualcun'altro?
OEidolon
07-03-2010, 13:37
graficamente è una godura per gli occhi anche a dettaglio basso
con la mia cfg (in signa) gioco a 1920x1200 con dettagli medi perchè voglio un frame-rate costante sopra i 100fps
così come in cstrike giocavo a 640x480 eliminando ogni dettaglio (compresa l'arma).
Gente il netgaming è fatto di prestazioni con unico fine la vittoria incodizionata.
Se funzionasse il server browser sarei più felice perchè potrei scegliere il server che pinga meglio :muro:
già... :rolleyes:
ecco perchè ormai la stragrande maggioranza del multi fa schifo...
solo gente che pensa a vincere anzichè pensare a giocare... :nono:
Orkozzio
07-03-2010, 13:39
...sono riuscito a fare 2 partite su di un server senza pb, ma con ping alti......da due ore vengo kikkato sistematicamente, pur avendo aggiornato il pb, cancellando prima tutti i files, provato ad aggiungere i files manualmente, come da indicazioni della evenbalance, aperto router, firewall e tutto il possibile......che posso dire, bravi...!
Quoto, per ora smetto di farmi kikkare xchè mi sta prendendo il nervoso e passo ad altro... anche io facci oi complimenti a chi ci mette in questa situazione!!!:mad:
mapoetti
07-03-2010, 13:40
hemm...scusate ragazzi....io ho la limited.....ho il secondo codice ....ma non sò dove metterlo......
è quello per sbloccare le armi per untenderci...
scusate se è già stato detto...
OEidolon
07-03-2010, 13:41
molti meno bug
ma..
Il single tutto ok...
anche a me...è uno strazio:cry:
OEidolon
07-03-2010, 13:42
hemm...scusate ragazzi....io ho la limited.....ho il secondo codice ....ma non sò dove metterlo......
è quello per sbloccare le armi per untenderci...
scusate se è già stato detto...
multiplayer - riscatta codice
uguale qui... se trovi un serve che non crasha e non ti kicka rimanici tutto il giorno !!!
Io più che altro ho problemi di packetloss nel game...
shaka444
07-03-2010, 13:48
stamattina ho giocato tranquillamente dalle 11.30 fino alle 13.30 senza alcun problema...ora invece qualsiasi server io joini dopo 30 sec mi butta fuori per il solito "errore di punkbuster" :mad:
Allora ieri e l'altro ieri c'erano i server ea che manco ti facevano accedere, ora c'è il punkbuster, domani cosa cxxo ci sarà? maledetti incompetenti :muro:
mapoetti
07-03-2010, 13:50
multiplayer - riscatta codice
ok...fatto...mi ha detto che il contenuto è pronto per essere scaricato ed associato al mio gioco.......
hemmm dove lo scarico :stordita:
Ciao a tutti
ci tenevo ad informarvi che abbiamo appena aperto un server di Bad Company 2
CUT
jockersoft
07-03-2010, 13:57
io ho fatto cosi
Ps. per il momento evitate server italiani che ancora non hanno aggiornato :mad: :muro: sul WantedGoV abbiamo messo la R5 già da ieri mattina..
già... :rolleyes:
ecco perchè ormai la stragrande maggioranza del multi fa schifo...
solo gente che pensa a vincere anzichè pensare a giocare... :nono:
Non vederla sotto questa ottica, il 90% dei giochi mp fanno schifo perchè sono progettati dai laureati in marketing e non dagli appassionati, come quelli che nel 2000 hanno creato counter-strike.
12 anni di netgaming, oltre 20 clan, migliaia di clanwar e tornei italiani ed europei, lanparty e tanto divertimento a non finire.
Competizione e puro divertimento devono andare a braccetto, altrimenti si crolla nello statico mondo della monotonia pura, tutti casual-gamers o tutti pro-gamers (born4frag)
OEidolon
07-03-2010, 14:02
ok...fatto...mi ha detto che il contenuto è pronto per essere scaricato ed associato al mio gioco.......
hemmm dove lo scarico :stordita:
dovrebbe essere un semplice sblocco...a me non ha scarico niente...ma ho la versione scatolata. Quando entro in un server poi quando scelgo le armi, vedo che posso selezionare il tommy e la 1911.
mapoetti
07-03-2010, 14:07
dovrebbe essere un semplice sblocco...a me non ha scarico niente...ma ho la versione scatolata. Quando entro in un server poi quando scelgo le armi, vedo che posso selezionare il tommy e la 1911.
lol :)
a ok...serve solo per queste 2 armi......ed io pensavo chissà che cosa....:D
ok ora se riesco a giocare verifico....
grazie mille
ps:provate cosi: scegliete 5-6 server con i player pieni....e provate ad entrare finche non si libera un posto.....è l'unica....ciao
mapoetti
07-03-2010, 14:11
confermo..il codice funziona.... e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OEidolon
07-03-2010, 14:14
lol :)
a ok...serve solo per queste 2 armi......ed io pensavo chissà che cosa....:D
ok ora se riesco a giocare verifico....
grazie mille
ps:provate cosi: scegliete 5-6 server con i player pieni....e provate ad entrare finche non si libera un posto.....è l'unica....ciao
non solo per le armi...ci sono anche 4 potenziamenti che vengono resi subito disponibili ;)
Buon giorno:)
Incredibile:eek: mi caccia pure da un server con punkbuster disattivato:doh:
raga ma qualcuno ha fatto il singleplayer? se si come vi è apparso?
tribal123
07-03-2010, 14:28
Ragazzi, io ho provato diverse volte e questo metodo funziona per i problemi di entrata nei server:
Avviare la ricerca server ma stopparla immediatamente
Spuntare tutti i box dei campi di ricerca del filtro, riavviare la ricerca e attendere che compaiano alcuni server
Togliere la spunta da Punkbuster, avviare la ricerca ma stopparla immediatamente.
cliccare SOLO UNA VOLTA su un server qualsiasi ed attendere qualche secondo, dovrebbe popolarsi la lista server.
Trovare un server con almeno 28/32 giocatori ed entrare, se non funziona provarne un altro ma in capo a 2/3 tentativi massimo dovreste entrare.
Dopo che il round finisce sarete in grado di giocare il round successivo per almeno 10 min. prima di essere eventualm. disconnessi. Se succede rifate la procedura
IMPORTANTE, I PASSAGGI DEVONO ESSERE FATTI ESATTAMENTE COME DESCRITTO
Beltra.it
07-03-2010, 14:29
intendeva dire che a quel tempo, la 1950 era come comprare a suo tempo una 8800.
su su non cii voleva molto a capire
ziosante73
07-03-2010, 14:29
PB ti odio,non si riesce a giocare neanche oggi, finito il singolo, volevo farmi un bel pomeriggio di multy ma vedo che è meglio farsi un giro....non si gioca, almeno MW2 anche se stavo cominciando ad odiarlo per via del lag, ci potevi giocare con questo sa da aspettare che lo mettano apposto ufffffffffaaaaaaa
ziosante73
07-03-2010, 14:31
raga ma qualcuno ha fatto il singleplayer? se si come vi è apparso?
A me è piaciuto!
Beltra.it
07-03-2010, 14:32
asd nn vanno proprio oggi?
vabbè poco male :asd: passerò il pomeriggio a studiare letteratura :fagiano:
tribal123
07-03-2010, 14:33
asd nn vanno proprio oggi?
vabbè poco male :asd: passerò il pomeriggio a studiare letteratura :fagiano:
pROVATE LA PROCEDURA POSTATA SOPRA!!!!
Nel caso non funzionasse :
continuate a studiare:D :D
danielitooo
07-03-2010, 14:34
boh non lo capisco oggi, ieri funzionava benissimo anche nei server col punkbuster oggi invece mi kikka sempre fuori appena inizio la partita , anche dai server senza punkbuster mi butta fuori. :mad:
xboxlive75
07-03-2010, 14:34
Ragazzi, io ho provato diverse volte e questo metodo funziona per i problemi di entrata nei server:
Spuntare tutti i box dei campi di ricerca del filtro, riavviare la ricerca e attendere che compaiano alcuni server
Togliere la spunta da Punkbuster, avviare la ricerca ma stopparla immediatamente.
cliccare SOLO UNA VOLTA su un server qualsiasi ed attendere qualche secondo, dovrebbe popolarsi la lista server.
Trovare un server con almeno 28/32 giocatori ed entrare, se non funziona provarne un altro ma in capo a 2/3 tentativi massimo dovreste entrare.
Dopo che il round finisce sarete in grado di giocare il round successivo per almeno 10 min. prima di essere eventualm. disconnessi. Se succede rifate la procedura
ti sei dimenticato di fare la danza propiziatoria:doh: ma porka trota ma si puo sclerare x fare una kaxxo di partita:mad: abbiamo premiato sto gioco comprandolo tutti originale e si vede dalle vendite,e lori ci ricambiano in questo modo,ma andate a fankulo DICE
maxmix65
07-03-2010, 14:37
nn ho capito quasi una fava :p
cioè tu dici che l'elicottero si "manovra" con il mouse e nn con i soliti tasti (w-s-a-d)?
praticamente per andare avanti devo mandare avanti il mouse? :mbe:
spiegati un pò meglio :D
io ci ho rinunciato.. sono entrato su una mappa vuota giusto per provare l'eli e non riuscivo neanche a decollare...bah
io le 3-4 volte che ho "tentato" mi sono suicidato dopo circa 3-4 secondi dal volo :asd:
cmq per decollare basta che tieni premuto il tasto "w" , il problema viene dopo che sei decollato :D
Come ho già scritto nell'altro topic, ci sono tre scuole di pensiero per piloti di eli in bf:
- mouse e tastiera;
- solo tastiera;
- joypad;
SEREUPIN80;31151693']ancora problemi di disconnessione... ma porca paletta che due balle quadrate :muro:
ritornando al discorso comandi per l'elicottero, non capisco cosa ci sia di pirata nell'avere i comandi non impostabili e, aggiungo, anche al contrario. sono esattamente i problemi riscontrati e non risolti della beta.
In bf2 usavo il joystick sia per l'aereo che per l'elicottero. vorrei fare lo stesso ma hanno fatto le cose con i piedi. mi domando come si possa mandare fuori un gioco a livello mondiale e non rendersi conto che non si puo' settare il joystick :eek:
semplicemente pazzesco :banned:
Io sono della scuola JOYSTICK bei tempi con il mio elicotterino (cobra rulez) su bf2, con la tecnica dello switching:Prrr:
Purtroppo ora come ora ci sono problemi a poter impostare il JOYSTICK nel game, pur avendo segnalato numerosi giocatori tali problemi l'ea ancora non ha provveduto a correggere niente
:D Per l'elicottero salite con me a prezzi modici vi tengo 1 ora per aria...:p
Chi e' salito con me lo sa' :read:
raga vale la pena prendere la limited edition per i 6 cosi in più?
danielitooo
07-03-2010, 14:40
raga vale la pena prendere la limited edition per i 6 cosi in più?
secondo me non vale la pena, io ho la limited ma non cambia molto.
Marmoraizers
07-03-2010, 14:53
Si e aggiungo che se fai: avanti, avanti, pugno ti fa la Ultra Combo.
Versalife
07-03-2010, 14:57
Buon giorno:)
Incredibile:eek: mi caccia pure da un server con punkbuster disattivato:doh:
Anche a me, incomprensibile.
Sarà ora di risolvere qualche problema? Visto che da quando è uscito non mi risulta sia stato fatto un singolo aggiornamento lato client?!
Almeno a me non risulta, se mi sbaglio correggetemi.
Io mi sono rotto abbastanza, per poter joinare un server ci vogliono minuti e minuti e riavvii vari...ma che palle.
Beltra.it
07-03-2010, 14:57
secondo me non vale la pena, io ho la limited ma non cambia molto.
tanto il prezzo è sempre quello
Versalife
07-03-2010, 14:58
La messa è finita, andate in pace :asd:
La messa è finita, andate in pace :asd:
:asd:
aspetta che mi permettano di impostare i parametri del mio joystick quelli dell'ea che oltre tenerti per aria 1 ora ti faccio fare the best skill of the game :D
raga ma la lista amici va o c'è sempre il problema che con più di 11 amici ha problemi?:stordita:
se ti becco in game vedrò di trattare il tuo elicottero come ti avevo promesso qualche mese fa.. poi violenza sul cadavere :D :D :)
mapoetti
07-03-2010, 15:25
RAGAZZI ...HO TROVATO UN SERVER HARDCORE CHE NON CHICCA.....
ho giocato,sono uscito....ho guardato nella cronologia dei server e l'ho aggiunto ai preferiti....
mio nik mapoetti addatemi...
mapoetti
07-03-2010, 15:27
a mè non funziona,cioè trova anche server "pacco"...però la cosa utile di questo metodo...è che non si attende 5 minuti la lista server....
grande!!
bene
ora che funzionava il server browser mi sa kickando fuori dal game per PB.... pur essendo aggiornato da pbsetup.
argh
bene
ora che funzionava il server browser mi sa kickando fuori dal game per PB.... pur essendo aggiornato da pbsetup.
argh
:doh:
mapoetti
07-03-2010, 16:01
si può giocare---ma solo su alcuni server....
dovete cliccare su i server 32-32 e provate provaate fino a che non si libera un posto...tutto qui
non cliccate su server mezzi vuoti o server con scritto 30-32....solo server pieni....32-32 players.....in questo modo....se per 2..3 volte non vi fà entrare...vuol dire che la gente non viene chiccata e perciò insistete in quel server...
mapoetti
07-03-2010, 16:03
come inverto il muose dell'elicottero?
vorrei invertire il muose....cioè se spingo verso nord "il muose per intenderci" vorrei che l'elicottero alzasse il muso verso nord.....invece và verso sud...
come inverto il muose dell'elicottero?
vorrei invertire il muose....cioè se spingo verso nord "il muose per intenderci" vorrei che l'elicottero alzasse il muso verso nord.....invece và verso sud...
come con la cloches...
mapoetti
07-03-2010, 16:16
come con la cloches...
no non ho la closches....con il muose....
nei comandi cè asse y
se modifico....che io spinga il muose un su o in giu mi memorizza asse y 0 in tutti i due i casi..
ma anche voi avete problemi di punkbuster?? a me nonostante il pb sia aggiornato mi continua sempre a dare problemi e mi caccia sempre fuori :S
Beltra.it
07-03-2010, 16:23
ma io entro senza il minimo problema nel server che voglio.. senza aggioramenti d pb o cose del genere :D
sarà culato asd
battlefield mi vuole bene
risolto problma PB, risultava da un gioco vecchi non abilitato ad accedere ad internet :D
comunque addatemi in game: NaoChaos :)
Pure io vengo chiccato...ho disintallato bf, punkbuster e reinstallato tutto. pb aggiornato ma niente...1 minuti di gioco e vengo kikkato :mad:
cmq il mio nick in gioco è Castyo addatemi ;)
mapoetti
07-03-2010, 16:28
risolto problma PB, risultava da un gioco vecchi non abilitato ad accedere ad internet :D
comunque addatemi in game: NaoChaos :)
ciaoè spiegati meglio per cortesia....
Impossibile giocare con sto cacchio di Pb che ti butta sempre fuori :mad:
ciaoè spiegati meglio per cortesia....
questo valeva per me, pero provate anche voi
come firewall ho OA; assicuratevi che pnkbstr A e B (nella cartella system) possano accedere ad internet, in particolare aprite le porte TCP OUT 80 (se non ve lo ha fatto in automatico)
vero :(
mikikrash
07-03-2010, 16:58
Io ora riesco a giocare bene :)
giocato pure io adesso, provate;)
SimoHalo
07-03-2010, 17:26
Appena andati down i server della EA. Patch in vista!
si ma la domenicaaaaa, la gente vuole giocare
mikikrash
07-03-2010, 17:29
Non logga più, ormai è un classico :O
Crystal Dragon
07-03-2010, 17:29
Raga raggiunta la vetta dei 50 fps levando bloom, hsao e mettendo ombre su basso!
Knighhell
07-03-2010, 17:30
ragazzi , per giocare con voi ? avete un clan o c'è modo di unirsi tutti noi di HWupgrade ?
hahahha
killo 1 nemico
sblocco medaglia 10k+medaglia d oro 5k
con relativi sblocchi di accessori
sbam e mi kikka
propio oggi dovevano rompere
speriamo che almeno risolvano
comicio a giocare e dopo 15 minuti mi sbatte fuori: disconnesso da EA.
Dopo 2 tentativi mi riconnetto e freeza il game sul menu....e pi raga possibile che ci vogliano 10 ore ad aggiornare i server quelle rare volte che il gioco va'!! ??:mad:
ragazzi , per giocare con voi ? avete un clan o c'è modo di unirsi tutti noi di HWupgrade ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31047811&postcount=3
:)
Knighhell
07-03-2010, 17:32
ma anche voi avete problemi di punkbuster?? a me nonostante il pb sia aggiornato mi continua sempre a dare problemi e mi caccia sempre fuori :S
Si risolve in questo modo :
Devi avviare Pbuster dal dvd con utente administrator ( vista o Seven )
1° seleziona unistaller
quando ha finito
2° Seleziona installa PBuster
3° andare nei servizi e verificare che Pbuster A e B siano attivi in esecuzione
SimoHalo
07-03-2010, 17:32
Comunque se volete un server dove non kikka andate in quello dei GoV ;)
Beltra.it
07-03-2010, 17:33
comicio a giocare e dopo 15 minuti mi sbatte fuori: disconnesso da EA.
Dopo 2 tentativi mi riconnetto e freeza il game sul menu....e pi raga possibile che ci vogliano 10 ore ad aggiornare i server quelle rare volte che il gioco va'!! ??:mad:
asd
mi sa che forse tra qualche settimana si riuscirà a giocare senza problemi
asd
non ho neanche guardato...mi hai aggiunto!?
a sto punto lo disinstallo e ci gioco tra 1 mese :fagiano:
@matalf
a risoluzione giochi? come va la 5870?:)
supalova10
07-03-2010, 17:35
Raga raggiunta la vetta dei 50 fps levando bloom, hsao e mettendo ombre su basso!
se forzi l'uso delle DX9 guadagni altri 4-5 fps ma non puoi usare l'antialiasing il motore grafico non lo permette in DX9
erpirata2
07-03-2010, 17:37
rieccomi dopo un assenza forzata da parte dello staff :D
Vedo che il mio problema è anche il vostro, o appena avviato bf, e dopo che riprovo a connettermi per connessione fallita mi dice crea un soldato perchè non riesce ha trovare il mio :mad:
Stefano Villa
07-03-2010, 17:39
Dai ma ci sono ancora i server giu ? Che palle, non è possibile....
shaka444
07-03-2010, 17:39
Appena andati down i server della EA. Patch in vista!
patch? :mbe: fonte?
una cosa non mi e' chiara in questo gioco
1) esiste un tasto per aprire una sottospecie di console?
2) vedo quanta vita hanno gli altri ma non la mia.............
@matalf
in fullHD tutto alto aax2 afx16 no habao dx11 faccio 80/90fps di media
erpirata2
07-03-2010, 17:42
una cosa non mi e' chiara in questo gioco
1) esiste un tasto per aprire una sottospecie di console?
2) vedo quanta vita hanno gli altri ma non la mia.............
in 100 pagine circa NO ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Kamikazer
07-03-2010, 17:45
1° seleziona unistaller
quando ha finito
Fatto cosi ma mi kikka ancora per PB INIT FAILURE :doh: :doh:
Shadowman20
07-03-2010, 17:46
Ho una domanda.
Comprando il game entro il 16 Marzo ti danno la limited edition unlocks, ma non si capisce se sono oggetti esclusivi ai possessori della limited, oppure si possono sbloccare nel gioco (magari a livelli avanzati) anche se acquisti il game normale ?
Grazie.
1° seleziona unistaller
quando ha finito
Eseguendo i tuoi consigli..ma non trovavo pnkbstrb( pnkBstrA attivo),aprendo gestione attivita'(seven 64 bit) sotto "processi" non appariva,andando su "servizi" l'ho trovato..era disattivato(??) ..ora e' attivato..grazie e speriamo bene.
Dimension7
07-03-2010, 17:47
Ho una domanda.
Comprando il game entro il 16 Marzo ti danno la limited edition unlocks, ma non si capisce se sono oggetti esclusivi ai possessori della limited, oppure si possono sbloccare nel gioco (magari a livelli avanzati) anche se acquisti il game normale ?
Grazie.
Leggi il primo post, no non sono esclusivi
mapoetti
07-03-2010, 17:48
a mè ora non dà piu i contenuti aggiuntivi che ho attivato con il codice....lol..:muro: :muro: :D
io ce sto a mette tutta la pazienza del mondo ... capisco che è un gioco , un passatempo , una cosa frivola... pero che coglioni con ste sconnessioni ... e prima mi sconnette e non mi trova piu il mio profilo , poi mi fa rimettere la cd key e mi dice non valida gia in uso :eek: (e ce credo) , poi dopo 10 min di tentativi entro e mi sbatte fuori punkbuster .... con calma rientro in un altro server tocco terra col paracadute e zac ancora punkbuster..... 30 minuti della mia vita persi per colpa dei DICE...
non è possibile una cosa simile....SCANDALOSI :mad:
shaka444
07-03-2010, 17:48
bho allucinante, di norma quando i server ea sono down nn si riesce manco a fare il login dell'account all'inizio, ora vince il login te lo fa fare...selezioni l'account e fin qui tutto bene, però appena vai per cercare i server (utilizzando la solita procedura) esce la finestrella con scritto "collegamente a server ea fallito" una cosa del genere -.-
Con questo siamo a 3 giorni "DI SEGUITO" che nn si riesce a giocare se nn alcune ore al giorno se si è fortunati :mad:
non capisco come facciano i primi della classifica, ad aver già accumolato 55 ore e passa di gioco.... con questi problemi di connessione etc è impossibile !
Darrosquall
07-03-2010, 17:55
a me va in loop su ricerca server, e devo fare alt tab per chiudere il gioco... impazzirò così :D
SimoHalo
07-03-2010, 17:58
Ho una domanda.
Grazie.
Volendo li potrai sbloccare più avanti, ma dalla limited a la versione normale il prezzo non cambia
Per i primi in classifica... che si può dire i nerd sono nerd :asd:
non capisco come facciano i primi della classifica, ad aver già accumolato 55 ore e passa di gioco.... con questi problemi di connessione etc è impossibile !
Concordo, veramente assurdo... Quando ho aperto per la prima volta il gioco (venerdì) c'era gente che aveva già maturato quaranta re di gioco...
sai che me l ho chiesto anche io .... gente che ha fatto 60 ore boh... a me puzza un po ... senza contare che purtroppo ci sono un sacco di sfigati che prendono server vuoti e si ammazzano tra di loro per salire di punti .... io sono 2 giorni e un po che gioco e sono al livello 4 capirai...
a me va in loop su ricerca server, e devo fare alt tab per chiudere il gioco... impazzirò così :D
tranqui squall, andrà tutto bene...:asd:
beh in 100 pagine non avevo letto niente sull argomento(mi sara sfuggito) e cmq non mi sembra normale che io non posso sapere se sto schiattando o sono un bel soldatino pieno di vita.
Come pure le postazioni corazzate con i mitra, dovrebbero avere un vetro un po piu scuro, solo che il vetro e' talmente scuro che non si vede nulla..
eppure c e' gente che li usa molto bene
cambiami per favore il nick in prima pagina! :)
in game sono Giustaf7, non Giustaf ! :)
Grazie!
;31159438']sai che me l ho chiesto anche io .... gente che ha fatto 60 ore boh... a me puzza un po ... senza contare che purtroppo ci sono un sacco di sfigati che prendono server vuoti e si ammazzano tra di loro per salire di punti .... io sono 2 giorni e un po che gioco e sono al livello 4 capirai...
gente con 25 livelli....
ma non dormono la notte?!?!?!?
vincenzomary
07-03-2010, 18:03
in fullHD tutto alto aax2 afx16 no habao dx11 faccio 80/90fps di media
anche io...... ma :( solo 50/60 FPS ma a 1680*1050 e con il pc in firma.
ciao al gruppo =HWU=.... speriamo di averle le uguali prima/o e dopo.
siamo alla frutta server punkbuster ..IRRAGGIUNGIBILE!!!! aha ah ah .
bho allucinante, di norma quando i server ea sono down nn si riesce manco a fare il login dell'account all'inizio, ora vince il login te lo fa fare...selezioni l'account e fin qui tutto bene, però appena vai per cercare i server (utilizzando la solita procedura) esce la finestrella con scritto "collegamente a server ea fallito" una cosa del genere -.-
Con questo siamo a 3 giorni "DI SEGUITO" che nn si riesce a giocare se nn alcune ore al giorno se si è fortunati :mad:
quotone :S
;31159438']sai che me l ho chiesto anche io .... gente che ha fatto 60 ore boh... a me puzza un po ... senza contare che purtroppo ci sono un sacco di sfigati che prendono server vuoti e si ammazzano tra di loro per salire di punti .... io sono 2 giorni e un po che gioco e sono al livello 4 capirai...
taci che di quei pirla li ho beccati pure io oggi, il bello è che hanno cominciato in 4 a farmi fuori e rianimarmi e lo facevano tanto veloce che non facevo in tempo a disconnettermi, xchè quando mi rianimavano spariva la schermata di uscita e tornava in gioco.....mi avranno ucciso 20 volte, che pena:(
erpirata, aggiungimi alla lista dei membri del clan HWU quando puoi, nel post preposto in questo thread, grazie!
asd
Questo è il problema di doversi loggare per poter giocare, più o meno lo stesso problema di Steam (ma qui ci sono i server dedicati).
non capisco come facciano i primi della classifica, ad aver già accumulato 55 ore e passa di gioco.... con questi problemi di connessione etc è impossibile !
Molto semplice, anche se il gioco usciva ufficialmente l'online è stato disponibile sin dal 23 febbraio (non chiedetemi come).
nervoteso
07-03-2010, 18:17
scusate ma io non riesco a giocare online, mi fa la ricerca dei server ma non trova nulla. ma scusate, 3 anni a dirci che cod era una merda, che steam è una truffa, e poi sto tanto decantato gioco non funge? allora me ne sbatto dei server dedicati se non fungono.
totalitarianmight
07-03-2010, 18:26
alla ea sono veramente ridicoli.
Sono incax come una iena per questi problemi ai server. ma è mai possibile che non sanno fare il proprio lavoro? non ci sono attenuanti per tutti questi disagi. Lo so che in Cile stanno senza casa dopo il terremoto e che sembra ridicolo arrabbiarsi per così poco ma diamine! Sono come un bambino di 2 anni, voglio giocare!
alla ea sono veramente ridicoli.
Sono incax come una iena per questi problemi ai server. ma è mai possibile che non sanno fare il proprio lavoro? non ci sono attenuanti per tutti questi disagi. Lo so che in Cile stanno senza casa dopo il terremoto e che sembra ridicolo arrabbiarsi per così poco ma diamine! Sono come un bambino di 2 anni, voglio giocare!
nulla di nuovo:O
ma quando giocate in-game a voi entrano perfettamente i colpi che sparate? o vanno a vuoto?
Ma diciamo che questi problemi dovrebbero esserci solo inizialmente per questioni di bug, patch, fix etc...
Cmq sì, rimpiango i tempi in cui i FPS erano "liberi", non richiedevano log-in o altre autenticazioni, bastava fare cerca server, oppure dargli l'IP di una partita hostata da un amico (o dal clan server) e si giocava.
nervoteso
07-03-2010, 18:34
raga, rigioco a cod....cmq ho provato il single di bc2 ed è bello
Ma diciamo che questi problemi dovrebbero esserci solo inizialmente per questioni di bug, patch, fix etc...
Cmq sì, rimpiango i tempi in cui i FPS erano "liberi", non richiedevano log-in o altre autenticazioni, bastava fare cerca server, oppure dargli l'IP di una partita hostata da un amico (o dal clan server) e si giocava.
quoto tutto:)
ma quando giocate in-game a voi entrano perfettamente i colpi che sparate? o vanno a vuoto?
io non capisco se i colpi vanno a vuoto o se i nemici hanno salute esageratamente alta :cry:
io non capisco se i colpi vanno a vuoto o se i nemici hanno salute esageratamente alta :cry:
imho colpi a vuoto.... colpa del netcode non propio ottimo...
packetloss altissimo....
vincenzomary
07-03-2010, 18:46
trito e ritrito, secondo me, con alcune configurazioni a detta degli utenti, non si raggiunge il massimo con questo gioco, mia opinione.
Darrosquall
07-03-2010, 18:47
io non ho rilevato problemi da quel punto di vista, quelle due ore che ho potuto giocare :cry:
Beltra.it
07-03-2010, 18:48
non ho neanche guardato...mi hai aggiunto!?
a sto punto lo disinstallo e ci gioco tra 1 mese :fagiano:
@matalf
no, aggiungimi te hehe Beltra.it
Questo è il problema di doversi loggare per poter giocare, più o meno lo stesso problema di Steam (ma qui ci sono i server dedicati).
Molto semplice, anche se il gioco usciva ufficialmente l'online è stato disponibile sin dal 23 febbraio (non chiedetemi come).
http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=31159602
veramente i primi in classifica avevano soltanto 20 ore quando mi sono registrato io..
ora dopo 2 gg sono già alla bellezza di 55 ore...
mi sa che una vita sociale non la hanno proprio.. mi chiedo se questi dormono O_o
Crystal Dragon
07-03-2010, 18:49
scusate ma io non riesco a giocare online, mi fa la ricerca dei server ma non trova nulla. ma scusate, 3 anni a dirci che cod era una merda, che steam è una truffa, e poi sto tanto decantato gioco non funge? allora me ne sbatto dei server dedicati se non fungono.
si chiama manutenzione server, sono offline per aggiornamenti...
Mastermind01
07-03-2010, 18:56
Sti coglioni della dice potevano inizia a testare la beta 3 mesi prima da fa usci un gioco che manco ce posso gioca in multy,io aspetto ancora un po e poi lo vendo
è un casino.. è lentissimo ad aggiornare la lista dei server.. oggi sono riuscito a fare 1 game e laggava in maniera spaventosa! e non capisco xkè non ti visualizza il ping dei server.. in questo modo non sai mai se pinga 80/90 oppure 500..
ps. il punkbuster mi kikka continuamente dai server e non capisco xkè.. eppure l'ho aggiornato all'ultima versione :help:
shaka444
07-03-2010, 18:58
stessa cosa che mi chiedevo io, nn ho giocato alla beta ma sapevo che lì il problema dei colpi che nn entravano era abb grave, ma a me MOLTE volte anche in questa versione finale del gioco col cecchino i colpi entrano una si e tre no, anche se miro alla testa o cmq al petto bhooo nn capisco se sia normale o meno, una volta però mi è capitato di entrare in un server dove entravano tutti i colpi del cecchino bhooo nn so sei colpa della lag (che cmq nn ho mai percepito) oppure del code del gioco.
Sti coglioni della dice potevano inizia a testare la beta 3 mesi prima da fa usci un gioco che manco ce posso gioca in multy,io aspetto ancora un po e poi lo vendo
Mah...
Sti coglioni dell dice potevano inizia a testare la beta 3mesi prima prima da fa usci un gioco chemanco ce posso gioca in multy,io aspetto ancora un po e poi lo vendo
a parte che non puoi vendero perché è illegale, il problema sono i server dell'EA che non funzionano, questo perche loro gli aggiornamenti li fanno durante la notte PCT (-9ore rispetto a noi) o al massimo di mattina, per questo che sopratutto di pomeriggio e la sera abbiamo problemi...
da mettere in prima pagina la tabella con i danni delle armi:
The basics of any of the primary weapons are:
-Damage
Damage starts high up close, drops over distance, and continues at a lower damage amount.
For all weapons, a headshot delivers 2x damage.
-Rate of Fire
"Rate" is measured in Rounds Per Minute.
"Time" is the delay between shots.
-Reload Time
Reloading is made of Time and Threshold (or "Add").
"Time" is the time in seconds for the weapon to finish the reload animation and be ready to fire.
"Add" is the point in time during the reload when the ammo counter changes.
The Pump Action shotguns reload one round at a time.
The first shell takes longer to reload than all shells after it.
For those three shotguns, the chart reads "First" and "Next".
-Spread, Recoil and Kick
There are MANY variables related to a weapon's accuracy and inaccuracy.
To make it as simple as possible, a bigger number = worse accuracy, more recoil.
I've narrowed it down to the most essential ones:
The two in Spread are the minimum hip spread when standing still and moving.
The two in Recoil are spread added to the weapon with each shot from the hip and sighted.
The two in Kick are the weapon's sights jumping around with each shot.
"Amp" modifies "Kick" - multiple shots will cause "Amp" to increase which then makes "Kick" become more random.
Oh yeah, soldier health is 100.
Six seconds after taking damage, the player will recover three health per second.
http://i241.photobucket.com/albums/ff301/DenKirson/WEAPONS.png
:D
chissa cos'hanno scoperto dalla beta :mbe: ... in teoria dovrebbe servire per scovare i bugs più grossi o problemi di varia natura....
:mc:
shaka444
07-03-2010, 19:05
a parte che non puoi vendero perché è illegale, il problema sono i server dell'EA che non funzionano, questo perche loro gli aggiornamenti li fanno durante la notte PCT (-9ore rispetto a noi) o al massimo di mattina, per questo che sopratutto di pomeriggio e la sera abbiamo problemi...
fosse solo dell'ea il problema stavamo messi bene, ma abbiamo a che fare anche con questi:
-punkbuster che kikka dopo 10-20 sec che joini un server
-mentre giochi ogni tanto ti riporta al menù del gioco con la scritta "hai perso la connessione"
-ogni tanto quando si prova a joinare un server crasha il gioco e ti riporta al desktop senza alcun errore
-il browser dei server fa letteralmente "cagare"
-quando provi a joinare i server "parecchie" volte esce il cerchi per caricare e poi sparisce senza alcun segno di vita, nn ti fa nè entrare nè ti dice se è pieno ecc ecc
e di sicuro ne sto scordando altri di "bug"...si spera vivamente che "entro" due settimane il grosso di questi problemi si risolva, soprattuto quella del join iniziale ai server ea e quello della "merda" del punkbuster (l'ho sempre odiato) che ti kikka. :mad:
Crystal Dragon
07-03-2010, 19:17
fosse solo dell'ea il problema stavamo messi bene, ma abbiamo a che fare anche con questi:
-mentre giochi ogni tanto ti riporta al menù del gioco con la scritta "hai perso la connessione"
-ogni tanto quando si prova a joinare un server crasha il gioco e ti riporta al desktop senza alcun errore
-quando provi a joinare i server "parecchie" volte esce il cerchi per caricare e poi sparisce senza alcun segno di vita, nn ti fa nè entrare nè ti dice se è pieno ecc ecc
e di sicuro ne sto scordando altri di "bug"...si spera vivamente che "entro" due settimane il grosso di questi problemi si risolva, soprattuto quella del join iniziale ai server ea e quello della "merda" del punkbuster (l'ho sempre odiato) che ti kikka. :mad:
punkbuster se non ci sono problemi a livello server e l'hai aggiornato manualmente non kicka, non spaliamo merda sul miglior anticheat sulla piazza :D questi problemi han tutti la stessa radice, i master server EA!
SimoHalo
07-03-2010, 19:18
Vero per il punkbuster... e si spera anche che mettano dei LINK per la patch perché l'autopatcher è lentissimo. Eppure non riesco a capire perché il PB fa cosi, non era cosi manco quando giocavi a PR su BF2 ._.
@Crystal io ho tolto il PB tolto tutti i BF reinstallato BC2 e non va. A e ho anche cancellato e tutto il contenuto della cartella "pb" e riaggiornato e niente.
è un casino.. è lentissimo ad aggiornare la lista dei server.. oggi sono riuscito a fare 1 game e laggava in maniera spaventosa! e non capisco xkè non ti visualizza il ping dei server.. in questo modo non sai mai se pinga 80/90 oppure 500..
ps. il punkbuster mi kikka continuamente dai server e non capisco xkè.. eppure l'ho aggiornato all'ultima versione :help:
Appena fai la ricerca,premi su annulla e poi aspetta 5 secondi e i server appaiono subito.
Per il ping,devi far partire il gioco come amministratore.
Purtroppo è così:doh: :)
stessa cosa che mi chiedevo io, nn ho giocato alla beta ma sapevo che lì il problema dei colpi che nn entravano era abb grave, ma a me MOLTE volte anche in questa versione finale del gioco col cecchino i colpi entrano una si e tre no, anche se miro alla testa o cmq al petto bhooo nn capisco se sia normale o meno, una volta però mi è capitato di entrare in un server dove entravano tutti i colpi del cecchino bhooo nn so sei colpa della lag (che cmq nn ho mai percepito) oppure del code del gioco.
Con questi problemi dei server,è possibile che le hit siano peggiorate,a volte succede anche a me:muro:
Quoto soprattutto la parte in neretto. :O
Bah, situazione scandalosa.
Non si può mettere in commercio un gioco quando ci sono tutti sti casini.
pb init failure ftw :mad:
jockersoft
07-03-2010, 19:28
Comunque se volete un server dove non kikka andate in quello dei GoV ;) http://www.wantedgov.it/Smileys/classic/19bz.gif
su questi aspetti (tenuta dei server) siamo maniacali http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif
http://cache.www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/)
(mettere WantedGoV nel filtro, durante la ricerca server)
E ora un bel video lolloso
http://www.youtube.com/watch?v=KxD_2uXXpqc
(scusate nel caso sia già stato postato, ho scorso velocemente l'ultima cinquantina di pagine ma non l'ho visto)
Forse l'inaspettato successo in numero di vendite,ha provocato il blocco dei server:stordita:
Tempo di mettere più macchine per i server:mc: e tutto si aggiusta,o almeno spero :doh:
Avranno calcolato le vendite di Battlefield2 con queste,ma BC2 le ha superate,e qundi ecco il risultato:D
http://www.wantedgov.it/Smileys/classic/19bz.gif
su questi aspetti (tenuta dei server) siamo maniacali http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif
http://cache.www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/)
(scusate nel caso sia già stato postato, ho scorso velocemente l'ultima cinquantina di pagine ma non l'ho visto)
il problema è che è sempre pieno :D
Mastermind01
07-03-2010, 19:34
Se a uno sto gioco nn piace nn lo puo vende?Come fa ad esse illegale?Nn ho capito
Dimension7
07-03-2010, 19:37
beh in 100 pagine non avevo letto niente sull argomento(mi sara sfuggito) e cmq non mi sembra normale che io non posso sapere se sto schiattando o sono un bel soldatino pieno di vita.
Come pure le postazioni corazzate con i mitra, dovrebbero avere un vetro un po piu scuro, solo che il vetro e' talmente scuro che non si vede nulla..
eppure c e' gente che li usa molto bene
Quello è un bug di chi usa le dx9
supalova10
07-03-2010, 19:37
non c'è un modo per fare partire il gioco sempre come amministratore... non so tipo una command line??? :confused:
SuperDuke1907
07-03-2010, 19:38
porca bestia l'ho comprato stamattina e ancora non sono riuscito a giocarci 5 minuti!!!! sto cacchio di init failure di PB!!! lo odioooo!!!! non c'e' una soluzione certa x sto problema??!!! :cry:
Versalife
07-03-2010, 19:39
No, ribadisco che per chi ha steam e non vede il ping nella lista server, deve avviare STEAM da amministratore, non il gioco. :)
Comunque se volete un server dove non kikka andate in quello dei GoV ;)
Mai visto nella lista, l'ho pure cercato prima, tra un refresh e l'altro non c'è stato verso di trovarlo. :fagiano:
Non sono una cima a sto gioco ma quando sto dietro le spalle di uno e gli svuoto il caricatore addosso e lui mi muore solo gli ultimi 2-3 colpi tanto che ero già pronto a tirar fuori la pistola....Preciso poi che la mia connessione avrà un sacco di difetti ma di packet loss non ne ho mai avuti su nessun gioco.
Darrosquall
07-03-2010, 19:42
punkbuster se non ci sono problemi a livello server e l'hai aggiornato manualmente non kicka, non spaliamo merda sul miglior anticheat sulla piazza :D questi problemi han tutti la stessa radice, i master server EA!
più che anti cheat lo dovrebbe chiamare anti game :mc:
supalova10
07-03-2010, 19:43
in veterano i colpi si capisce che entrano per bene.... io uso il medico e spesso giocand in veterano mi basta una piccola raffica per fare fuori il nemico, in normal invece sembra che i nemici abbiano trooooooppa vita, avrei preferito fosse un filo piu simulativo, per esempio la salute a barra ormai è uan cosa oldissima e il fatto che non puoi capire a che % stai fa ancora piu incacchiare :muro: :muro:
Se a uno sto gioco nn piace nn lo puo vende?Come fa ad esse illegale?Nn ho capito
Il discorso è che la key del gioco è legata all'account e quindi dovresti vendere anche l'account, il che non dovrebbe essere del tutto legale.
mapoetti
07-03-2010, 19:46
da mettere in prima pagina la tabella con i danni delle armi:
http://i241.photobucket.com/albums/ff301/DenKirson/WEAPONS.png
:D
ottimi..da prima pagina..
io comunque nel single per la balistaca è ok..
ma in multi la balistica sembra quella della beta.......un caricatore per un uomo quasi..
poi ho riscontrato che a volte....esempio:
ho ucciso 2 nemici vicini ed ho visto...io cadere a terra ucciso e poi sono caduti a terra uccisi da mè:eek: ma come....dopo???
Entro ora e...come volevasi dimostrare: "Connessione a EA fallita, riprova!", e che p@lle! :doh:
Mc®.Turbo-Line
07-03-2010, 19:47
Ragazzi stasera non mi collega a nessun server, mi logga normalmente ma quando provo ad entrare in qualche server mi dice : Connessione a EA Online fallita,Riprova.
Lo fa anche a voi o sono l' unico.
Dimension7
07-03-2010, 19:47
non c'è un modo per fare partire il gioco sempre come amministratore... non so tipo una command line??? :confused:
Clicca col destro sull'exe, proprietà, compatibilità, spunta "Lancia come amministratore".
Questo supponendo tu stia usando vista/seven
Entro ora e...come volevasi dimostrare: "Connessione a EA fallita, riprova!", e che p@lle! :doh:
Ragazzi stasera non mi collega a nessun server, mi logga normalmente ma quando provo ad entrare in qualche server mi dice : Connessione a EA Online fallita,Riprova.
Lo fa anche a voi o sono l' unico.
Vedi sopra. ;)
franksisca
07-03-2010, 19:48
i binari linux per i server sono usciti?
si certo tasto destro del mouse sull'exe che vuoi far partire come amministratore e segui e imposti come nell'immagine
questo è valido x qualsiasi applicazione sotto win vista o win 7
http://img641.imageshack.us/img641/7979/pippo.jpg (http://img641.imageshack.us/i/pippo.jpg/)
mapoetti
07-03-2010, 19:50
apro io il thread tecnico se volete...
aspetto qualche approvazione....
Crystal Dragon
07-03-2010, 19:54
i binari linux per i server sono usciti?
mhm, non penso che esca nessun binario :asd: non al pubblico almeno
ecco la mia ;)
Crysis90
07-03-2010, 19:56
Ragazzi io ci ho giocato fino a 10 minuti fà...non ho riscontrato NESSUN tipo di problema...in un'ora, nessun kikk da parte di PB e nessun problema nel trovare i server o nel loggarsi...leggendo le vostre situazioni, mi ritengo molto fortunato...sono uno dei pochissimi che riesce a giocare senza problemi...:D
franksisca
07-03-2010, 19:58
mhm, non penso che esca nessun binario :asd: non al pubblico almeno
-.-
intendevo gli eseguibili -.-
Mastermind01
07-03-2010, 19:58
Per me sarebbe piu comodo un thread tecnico solo per problemi
mapoetti
07-03-2010, 20:01
nuovo thread tecnico aspetto iscrizioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31160855#post31160855
:)
stò aggiornando..piu che stò aspettando iscritti e devo aspettare la conferma del mod
mapoetti
07-03-2010, 20:01
ecco la mia ;)
grande lino!!!!!
Beltra.it
07-03-2010, 20:07
si chiama manutenzione server, sono offline per aggiornamenti...
tanto sta sera non pingo meno di 120. (dannata alice di popò)
http://www.wantedgov.it/Smileys/classic/19bz.gif
hahahah il video è troppo bello
cagliostroita
07-03-2010, 20:08
anche se sono in ritardo...ecco il mio nick in game: Cagliostro[ITA] ...;)
Mc®.Turbo-Line
07-03-2010, 20:09
Vedi sopra. ;)
Grazie, abbiamo postato quasi insieme :D
jockersoft
07-03-2010, 20:13
i binari linux per i server sono usciti?non credo.
Comunque a noi poveri mortali che non siamo dei gameserver provider, non so quanto possa interessare dato che mai vedremo gli eseguibili per i server (salvo leak)
supalova10
07-03-2010, 20:19
si certo tasto destro del mouse sull'exe che vuoi far partire come amministratore e segui e imposti come nell'immagine
questo è valido x qualsiasi applicazione sotto win vista o win 7
http://img641.imageshack.us/img641/7979/pippo.jpg (http://img641.imageshack.us/i/pippo.jpg/)
grazie mille....
anche a voi ora al login vi chiede di nuovo il seriale??? che palle.....:doh:
thenormal
07-03-2010, 20:22
vorrei far parte di un clan per questo gioco, magari con l'utilizzo di teamspeak per ricevere ordini durante il gioco.
se sapete di clan italiani che reclutano, mandatemi un messaggio privato.
grazie.
vorrei far parte di un clan per questo gioco, magari con l'utilizzo di teamspeak per ricevere ordini durante il gioco.
se sapete di clan italiani che reclutano, mandatemi un messaggio privato.
grazie.
Se conoscete clan italiani CHE GIOCANO vorrai dire :D
totalitarianmight
07-03-2010, 20:26
ragazzi, mi chiede il codice del gioco, l'ho inserito e mi dice che non è valido, vi è successo?
~Blissard~
07-03-2010, 20:28
Se conoscete clan italiani CHE GIOCANO vorrai dire :D
Hahahaha bellissima :D
Comunque il canale di ts c'è già è in prima pagina, da li ci si organizza, anche con la lista amici ingame
Il PB continua a kikkarmi dopo 1 minuto di gioco.. me stò a comincià a urtà di brutto guarda se stò gioco non lo frullo dalla finestra!!! è una vergogna :muro:
Leatherscraps
07-03-2010, 20:37
Ma... che gioco fatto a cavolo...
in 2 gg ho perso 3-4 ore della mia vita e ho giocato 5 min
kikkato da punkbuster, crash al desk, connessioni fallite...
Ma io torno a giocare a MW2
E' indecente aver speso 50€ e non poter giocare, ed è indecente che tutti quelli che hanno infamato MW2 siano spariti nel nulla..
Jake Dunn
07-03-2010, 20:39
grazie mille....
anche a voi ora al login vi chiede di nuovo il seriale??? che palle.....:doh:
Si... Caxxo di EA :doh:
Ma... che gioco fatto a cavolo...
in 2 gg ho perso 3-4 ore della mia vita e ho giocato 5 min
kikkato da punkbuster, crash al desk, connessioni fallite...
Ma io torno a giocare a MW2
E' indecente aver speso 50€ e non poter giocare, ed è indecente che tutti quelli che hanno infamato MW2 siano spariti nel nulla..
vieni su ts e sentirai 40 persone bestemmiare perché non funziona :D
in questo momento nn riesco a connettermi al server EA... in due giorni che gioco nn era ancora successo.. mi sembra normale xò ci staranno lavorando...
Leatherscraps
07-03-2010, 20:42
vieni su ts e sentirai 40 persone bestemmiare perché non funziona :D
server?? almeno passo il tempo...:D
che palle non fa collegare ai server ea!
Ho problemi di crash random con audio loop e crash senza motivi al desktop a fine partita prima delle statistiche.
Soluzioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.