PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

OEidolon
17-04-2010, 15:06
si parla di competizioni, non deve importare nulla a pubber e lamer, di sicuro se incontrerò uno che gira con l'm60 qualche insulto glielo tirerò

vale anche nelle competizioni...dipende quello che si cerca...la bravura sta nel saper usare le proprie risorse al meglio, non nel limitare quelle altrui. Si vogliono tornei noiosi? Bisogna tendere al monoclasse + monoarma per far vedere la (presunta) skill. Si vuole vedere spettacolo? Si lascia la varietà.
Se uno è skillato sa come affrontare il gioco in entrambi gli scenari. O qua magari ci sono troppi "wannabe pro" che quando il gioco si fa duro iniziano a whinare invece di fare un bagno di umiltà?! ;)

se un'arma è sgrava non la uso perchè anche gli altri la possono usare, come non sputo dal balcone in testa ai passanti perchè anche gli altri lo possono fare :asd:

stando a questo ragionamento vuoi farmi credere che (ed esempio) non usi l'akaban contro uno con aek perchè anche l'avversario potrebbe usarlo? :mbe:
questo è masochismo :O
e non capisco sto lamentarsi delle armi usate dagli altri...prendetevi un server e limitatevi il gameplay come razzo volete! mi prendo spesso e volentieri tante supposte di m60 ma amen, posso solo sperare che venga depotenziato o aumentato lo spray, per il resto accetto il gioco e via...

Matalf
17-04-2010, 15:09
l'M60 con 4(25 danni, con il magnum arriva a 31..) colpi in ravvicinato steca, non ha praticamente rinculo e lo si ricarica ogni 5/6 kill...

è veramente un arma difficile da usare... :rolleyes:

le armi noob ci sono in tutti i giochi, è inutile trovare scusanti, non si utilizano e basta, Lg e gustavo sono altri due esempi, e devo ammettere, anche il mio amato Vss è sgravo, ma almeno non ha il Cross-air.

basterebbe aumentare del 50% il danno delle altre armi e raddoppiare il rinculo alle mitraliatrici quando non si è accovacciati e medico e assaltatore tornerebbero alle loro mansioni designate.

SUPERALEX
17-04-2010, 15:15
ho sbloccato il mirino 12x ma montandolo l'm24 nn è cambiato x nulla ha sempre l'obiettivo originale come mai?

Raggi77
17-04-2010, 15:17
ho sbloccato il mirino 12x ma montandolo l'm24 nn è cambiato x nulla ha sempre l'obiettivo originale come mai?

Le texture e poligoni sono gli stessi,cambiano le lenti.Zooma ad una distanza maggiore:)

garbage
17-04-2010, 15:18
che tristezza, in tutti i server ci kiccano dandoci del clan di cittoni..... ma perchè la gente non si mette le mani nel cul@?

Matalf
17-04-2010, 15:20
che tristezza, in tutti i server ci kiccano dandoci del clan di cittoni..... ma perchè la gente non si mette le mani nel cul@?

Tipico, sopratutto nei server italiani, ma anche in quelli francesi...

Raggi77
17-04-2010, 15:21

Alcuni admin non hanno proprio nulla da fare:doh: Bisogna sperare di non asfaltare un admin,perchè rischi il kick:muro:

SUPERALEX
17-04-2010, 15:23
Le texture e poligoni sono gli stessi,cambiano le lenti.Zooma ad una distanza maggiore:)

si ma mi pareva proprio come ingrandimento che fosse uguale nn solo il disegnino

Raggi77
17-04-2010, 15:25
si ma mi pareva proprio come ingrandimento che fosse uguale nn solo il disegnino

Controlla meglio,e vedrai che la differenza c'è;)

Orkozzio
17-04-2010, 15:26
Appena uscito da un match furibondo... uccisi 33 e morto 11 volte!!!:cool: :cool: :cool:
Avevo paura di essere bannato.... e mi dispiaceva assai visto i quasi 10.000 punti fatti e l'ultimo fucile del geniere sbloccato!!!:D
Per finire in belezza col partitone sopra esposto.. mi son portato al rapporto 1 tra uccisioni e morti!!!:sofico:

Mc®.Turbo-Line
17-04-2010, 15:29

:asd: Si vede che vi hanno scoperti :D

tribal123
17-04-2010, 15:32
Eh si...perchè è difficilissimo uccidere con un lancia granate:asd:

Lascia stare Crystal,qui si va troppo OT.Quando si troveranno nel menù principale perchè giocano come vogliono loro,vedrai che o smettono,o si adeguano.

Ma smettete di rosikare e GIOCATE :doh: , il gioco è fatto per questo...sennò ripeto facevano 1 classe e via!
per il resto accetto il gioco e via...

Ecco la chiave di lettura!!!:read:

Tasslehoff
17-04-2010, 15:39
Scusate ragazzi ma qualcuno può per cortesia definire "sgravo"? :stordita:

SimoHalo
17-04-2010, 15:43
Troppo forte rispetto ad un'altra cosa

Raggi77
17-04-2010, 15:44
Ma smettete di rosikare e GIOCATE :doh: , il gioco è fatto per questo...sennò ripeto facevano 1 classe e via!

Guarda,edito perchè sta storia rischia di stufare,e siamo ot da un bel pò.

BonamiX
17-04-2010, 16:00

Ecco la chiave di lettura!!!:read:

Ognuno è libero di esprimere opinioni liberamente su un prodotto se non offende nessuno......,non lo dimenticare mai quando ti registri su un forum specialmente su uno di livello come questo!:O ;)

n.b.Scusate l' O.T. ma........,come si fa.......:doh:

Matalf
17-04-2010, 16:05
Scusate ragazzi ma qualcuno può per cortesia definire "sgravo"? :stordita:

linguisticamente parlando dovrebbe essere un abberazione del termine Sgravi

un oggetto/personaggio è "sgravato", libero dai problemi degli altri, contratto diventa sgravo.

vɛrminz
17-04-2010, 16:19
secondo me il gioco è "abbastanza" equilibrato, di certo non avrei mai fuso insieme le classi medico e supporto di bf2, non ha molto senso. in tutti i modi, le modifiche che farei son queste:

Assalto: una sola scatola di munizioni, oltre a essere più credibile, si eliminerebbe in parte lo spam delle 40mm e si sarebbe obbligati a fare più gioco di squadra.

Medico: l'm60 non mi da particolarmente da fare.. in effetti è solo un pò troppo preciso. come dice matalf, la soluzione è diminuire la precisione se si spara in piedi o in movimento (questo per tutte le classi)

Geniere: per me è perfetto così, nessun fastidio per gustav o altri, è guerra o no? poi dai, le kill che si fanno con i lanciarazzi sono di molto inferiori a quelle con le altri classi.. (questo per gli amanti delle stats)

Scout: togliere i mortai?! ehh? ma non ha senso.. cioè in una parita quante volte si muore con un attacco di mortai? 2? forse 3.. parlo di fanteria. sui carri è piuttosto letale, ed è giusto che sia così.

ultima cosa, per chi parla di runner o camper, insomma dipende dalle situazioni.. se sei veramente bravo, ti comporti in maniera differente a seconda della situazione.

@matalf: guarda, secondo me il vss non è sgravo, anzi.. per usarlo devi comportati da assaltatore, e il suo potere d'arresto non è poi così alto. in altre parole, complimenti.

DodoAlien
17-04-2010, 17:07
Eh si...perchè è difficilissimo uccidere con un lancia granate:asd:
ma in questo gioco si deve killare o si deve fare a gara per chi fa stare per piu tempo i nemici in vita?

:mbe:

barchitiello
17-04-2010, 17:40
ciao ragazzi...una volta registrato a heroes dove vado per il codice di bfbc2?????

Fantomatico
17-04-2010, 17:41
piu o meno allora:
w velocita/altezza
s cali la velocita/ si abbassa
a ruoti sul tuo asse a sx
d ruoti sul tuo asse a dx
poi mouse o frecce laterali per traslare a dx e sx

Per traslare cosa intendi?

Cmq grazie per la dritta.;)

barchitiello
17-04-2010, 17:42
inclini verso sx o dx l'asse di rotazione....

Tasslehoff
17-04-2010, 18:27
Ho terminato ora una bella sessione... ragazzi, piuttosto che farsi le pippe sulle armi piuttosto vediamo di kickare e bannare gli sfigati che attaccano in base avversaria.
Sono quelli il cancro da estirpare da questo gioco :rolleyes:

OEidolon
17-04-2010, 18:29
ciao ragazzi...una volta registrato a heroes dove vado per il codice di bfbc2?????

1) devi aver usato lo stesso account EA (cioè la mail e la password che usi al momento dell'accesso dal menu di BC2)

2) io ero andato sul sito ufficiale di BC2 e c'era un link che mandava sul sito per "certificare" il veterano, in pratica fa un check dei giochi della serie Battlefield che sono legati all'account EA di cui sopra e ti abilita il grado di veterano.

3) nelle stats o nel momento del join controlla se puoi selezionare il garand (è l'ultimo della lista delle armi primarie, comune a tutti i kit ;)

4) in più nella tabella punti ti ritrovi un numerino in un quadratino bianco, che indica il tuo grado di veterano (alcuni hanno anche 3)

OEidolon
17-04-2010, 18:32
Ho terminato ora una bella sessione... ragazzi, piuttosto che farsi le pippe sulle armi piuttosto vediamo di kickare e bannare gli sfigati che attaccano in base avversaria.

ecco, parole sante! :O

Raggi77
17-04-2010, 18:36
bannare gli sfigati che attaccano in base avversaria.

Giusto.Molti server lo scrivono: no spawncamping,no base camping or kick!

Ziosilvio
17-04-2010, 18:49
Ragazzi,ho un problema:cry:

Ho appena installato il gioco, ho provato a giocare e fin qui tutto ok.
Quando cerco di muovermi, anche se imposto i comandi dalle opzioni(WASD), con W e S il personaggio va solo avanti, e con A e D va solo a destra.Inoltre, ho problemi con il mouse...se lo sposto a sx-dx la visuale si sposta sempre a destra. Se vado Su e giù la visuale si spostasempre in alto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?:muro:
Tutti quelli con la copia pirata.
E' originale!
Allora fanno cinque giorni per la richiesta di aiuto su software pirata e due per la bugia.

Dany16vTurbo
17-04-2010, 18:50
Giusto.Molti server lo scrivono: no spawncamping,no base camping or kick!

A proposito, a volte mi "capita" (rush) di rimanere nella base nemica, giusto per fregargli i mezzi, poi però torno nel campo di battaglia.

è da considerarsi spawn camping? Cioè, non è che mi metto ad uccidere gente al loro resp, gli frego solo i mezzi :D

Tasslehoff
17-04-2010, 18:53
è da considerarsi spawn camping? Cioè, non è che mi metto ad uccidere gente al loro resp, gli frego solo i mezzi :DE se qualcuno della squadra avversaria spawna in quel momento che fai? Te ne vai con il broncio?
E se loro ti attaccano scappi e basta?

Non si fa, punto e basta, le basi sono sacre e inviolabili :O

Melting Blaze
17-04-2010, 18:55
Sono quelli il cancro da estirpare da questo gioco
li odio:mad: tipo quelli che in quella mappa a isolotti con la collina alta si mattono li sopra e spawnkill a raffica con tanto di mortai:eek:
e ci son tutti! medici, assaltatori e cecchini!:fagiano:
i genieri li lasciano alla base a tirar gustav sugli isolotti limitrofi:D
1) devi aver usato lo stesso account EA (cioè la mail e la password che usi al momento dell'accesso dal menu di BC2)

2) io ero andato sul sito ufficiale di BC2 e c'era un link che mandava sul sito per "certificare" il veterano, in pratica fa un check dei giochi della serie Battlefield che sono legati all'account EA di cui sopra e ti abilita il grado di veterano.

3) nelle stats o nel momento del join controlla se puoi selezionare il garand (è l'ultimo della lista delle armi primarie, comune a tutti i kit

4) in più nella tabella punti ti ritrovi un numerino in un quadratino bianco, che indica il tuo grado di veterano (alcuni hanno anche 3)
fatto prima! e ora ho TUTTE le armi!!!finalmente!:)

DodoAlien
17-04-2010, 18:56
E se qualcuno della squadra avversaria spawna in quel momento che fai? Te ne vai con il broncio?

nel vangelo secondo lo whinner? :cry:

Cpt_beppemi
17-04-2010, 18:58

Stra-Quotone.

A proposito, a volte mi "capita" (rush) di rimanere nella base nemica, giusto per fregargli i mezzi, poi però torno nel campo di battaglia.

è da considerarsi spawn camping? Cioè, non è che mi metto ad uccidere gente al loro resp, gli frego solo i mezzi :D

Guarda puoi anche farlo, l'importante è non killare nessuno, dato che ti trovi in un posto dove c'è il respawn, quindi le persone che ti trovi di fronte non si aspettano un nemico...ragion per cui è semplicissimo killare.
Poi ovviamente se sei cosi scaltro da intrufolarti in modalità stealth, rubare qualsiasi mezzo e scappare, allora tanto di capello...
Io pensa che in modalità conquista ho dovuto assistere ad un carro nemico in base dove si rinasceva... :muro: :muro: ...puoi ben capire che ci vuole ben poco ad uccidere, la cosa più grave è che era anche un server di un clan che fa competizioni....:mbe:

Dany16vTurbo
17-04-2010, 19:02
E se qualcuno della squadra avversaria spawna in quel momento che fai? Te ne vai con il broncio?

Cerco di prendere il mezzo e fuggire, non è raro che mi gustavizzano da dietro ed io che scappo a tavoletta :asd:

Solo una volta mi è capitato di trovare 5 persone su una collinetta, ma perchè gli stavo dietro, non era certo il resp...

Melting Blaze
17-04-2010, 19:04

è da considerarsi spawn camping? Cioè, non è che mi metto ad uccidere gente al loro resp, gli frego solo i mezzi
e fai bene! quello lo faccio anche io!
se son nabbi che non ripuliscono a dovere le basi nemiche prime di insediarcisi con solo fatti loro!
e io non rubo i mezzi anzi... li uso come esca:p
dovresti vedere quando ho il cecco! li faccio venir matti! perchè poi vengono a cercarti:p e trovano la sorpresa:D

da sempre se qlcno conquista una base nemica prima la "disinfesta"!;)

poi una volta che ti killano (e prima o poi lo fanno perchè son mille e tu uno) tu nasci al tuo spawn e non ti metti sulla montagnola a "mortaiarli" allo spawn!

bisogna distinguere tra giocare bene, con impegno per divertirsi dall'essere frustrante.

non hai idea delle volte che ci si scriveva e si rideva con chi andavo a beccare che faceva sto giochetto o anche con me!:)

Raggi77
17-04-2010, 19:05
Cerco di prendere il mezzo e fuggire, non è raro che mi gustavizzano da dietro ed io che scappo a tavoletta :asd:

Solo una volta mi è capitato di trovare 5 persone su una collinetta, ma perchè gli stavo dietro, non era certo il resp...

Lasciamo lavorare i Dice a patch più importanti,non facciamoli intervenire a togliere i punti per chi fa le spawn kill.Ma è così difficile capire se una cosa è sgrava o no??:)

Dany16vTurbo
17-04-2010, 19:08
....Ma è così difficile capire se una cosa è sgrava o no??:)
Sai gli insulti che ho preso solo per il fatto di aver fregato un mezzo ....:rolleyes:

DodoAlien
17-04-2010, 19:09
Guarda puoi anche farlo, l'importante è non killare nessuno, dato che ti trovi in un posto dove c'è il respawn, quindi le persone che ti trovi di fronte non si aspettano un nemico...ragion per cui è semplicissimo killare.

basta giocare sapendo che puoi trovare chi ti killa, è campo aperto no? le regole sono quelle e le ha fatte chi ha fatto il gioco e quaindi è lecito starsene li...

evidentemente non sei stato abbastanza bravo da tenerlo lontano dal tuo spawnpoint... migliora e killalo prima che ci arrivi al tuo spawnpoint

la sagra del whinne :|

in conquest dove spawni a semi random cosa fai a chi spawnkilla?

Raggi77
17-04-2010, 19:12
Sai gli insulti che ho preso solo per il fatto di aver fregato un mezzo ....:rolleyes:

Beh si ti dicono parole al limite della decenza,può anche starci,tipo noob o spawnkillnoob:)

Tetrahydrocannabin
17-04-2010, 19:17
Beh si ti dicono parole al limite della decenza,può anche starci,tipo noob o spawnkillnoob:)

io sono un gustavnoobtubercamper e me ne vanto! però lo spawnkill mi sta sulle balle anche a me :)

Cpt_beppemi
17-04-2010, 19:20
basta giocare sapendo che puoi trovare chi ti killa, è campo aperto no? le regole sono quelle e le ha fatte chi ha fatto il gioco e quaindi è lecito starsene li...

evidentemente non sei stato abbastanza bravo da tenerlo lontano dal tuo spawnpoint... migliora e killalo prima che ci arrivi al tuo spawnpoint

la sagra del whinne :|

in conquest dove spawni a semi random cosa fai a chi spawnkilla?

Certo che lo scopo del gioco è un altro. Se io attacco, concentro i miei sforzi e coordino la mia squadra per poter riuscire in questo obiettivo. Poi, se qualcuno invece di stare a difendere gli obiettivi, trova divertente venire a killarmi in base, nessuno gli dice niente, tanto la partita di certo non la vincerà.
Quindi ognuno è libero di venire a killarmi appena faccio il respawn, ma stai certo che in TS sono stati già avvisate diverse persone, quindi hai i minuti contati. :)

DodoAlien
17-04-2010, 19:25
Certo che lo scopo del gioco è un altro. Se io attacco, concentro i miei sforzi e coordino la mia squadra per poter riuscire in questo obiettivo. Poi, se qualcuno invece di stare a difendere gli obiettivi, trova divertente venire a killarmi in base, nessuno gli dice niente, tanto la partita di certo non la vincerà.
Quindi ognuno è libero di venire a killarmi appena faccio il respawn, ma stai certo che in TS sono stati già avvisate diverse persone, quindi hai i minuti contati. :)

appunto, e quindi ripeto, migliora e non farlo arrivare al tuo spawnpoint, se c'è arrivato qualcuno non è stato abbastanza bravo da impedirlo, colpa di chi non è stato in grado di fermarlo mica sua che è li a killare chi nasce, lo scopo del gioco è killare non lasciare in vita :)

Raggi77
17-04-2010, 19:35
io sono un gustavnoobtubercamper e me ne vanto! però lo spawnkill mi sta sulle balle anche a me :)

:rotfl:

Scusa come hai detto che ti chiami?Lamercamperspawnkillcamperm60lanciagranategustavnoob??E' così???:sofico: Beh se è così non sei più mio amico :asd:

Cpt_beppemi
17-04-2010, 19:36
appunto, e quindi ripeto, migliora e non farlo arrivare al tuo spawnpoint, se c'è arrivato qualcuno non è stato abbastanza bravo da impedirlo, colpa di chi non è stato in grado di fermarlo mica sua che è li a killare chi nasce, lo scopo del gioco è killare non lasciare in vita :)

Lo scopo di killare ce l'hai in Death-match.
Mentre in rush lo scopo e difendere/distruggere le "casse".
In conquest lo scopo è catturare il maggior numero di bandiere quindi tenere sotto controllo maggiore porzione di territorio.
Quindi non è killare lo scopo del gioco... :D :D

Foxlady
17-04-2010, 19:49
quando vedo ste "norme" mi chiedo se abbiano senso, se io uso il mortaio usalo anche tu, non vedo il problema. se tu sei meglio di me ad usarli non vedo il problema mi prendo i calci sui denti ed imparo ad usarli finchè non li nerfano
Concordo pienamente.
io trovo assurdo che la gente giochi con il gustav per uccidere la fanteria...
:asd: E perchè scusa? Se ci sono due o tre persone a disattivare una carica vado di gustav e non di fucile d'assalto.
Dipende dalle situazioni insomma.

E' scritto da qualche parte che l'rpg va utilizzato soltanto sui mezzi?
Sono felice che qualcosa si muove,non manchera molto al ban anche dei lanciagranate per uccidere i soldati:)
Per ora in molti server il basecamping e lo spawncamping sono stati banditi:read:
Scusa a cosa dovrebbe servire il lanciagranate?
E' utile contro un gruppo di nemici, perchè mai dovrebbero bandirlo?:mbe:
Zio non puoi non ammettere che l'm60 è un'arma sgrava se non buggata, uccide cecchini dall'altra parte della mappa con due colpi, non ha rinculo e ha 30000 colpi...

Il rinculo lo ha...

DodoAlien
17-04-2010, 19:56
Lo scopo di killare ce l'hai in Death-match.
Mentre in rush lo scopo e difendere/distruggere le "casse".
In conquest lo scopo è catturare il maggior numero di bandiere quindi tenere sotto controllo maggiore porzione di territorio.
Quindi non è killare lo scopo del gioco... :D :D

appunto quindi se armo la m-com e ti sparo mentre spawni per evitare che tu la disattivi sto facendo quello che chiede il gioco

se tu spawni su una flag ed io ti spawnkillo per prendere la flag sto facendo quello che chiede il gioco

se tu spawni in DM ed io ti killo prendo un punto per la squadra quindi sto facendo quello che chiede il gioco

dov'è il problema?

gioco online su vari fps dal 2001 e sta storia dello spawnkill la sento dai tempi di Q2... possibile che la gente dopo 10 anni è ancora li a fare ue ue non risorgo mi killa ue ue sigh :cry:
che senso ha mettere dei paletti in un gioco se chi l'ha fatto vuole che sia senza quei paletti? :|

voglio la grande punto nuova, però al posto del motore fiat mettimi quello ferrari, ah e non farmela così piccola, allungala un po, ah e le ruote fammele un po piu larghe, ah e poi la voglio cabrio... ue ma non fai prima a comprare un'altra macchina?

Tetrahydrocannabin
17-04-2010, 20:03
:rotfl:

Scusa come hai detto che ti chiami?Lamercamperspawnkillcamperm60lanciagranategustavnoob??E' così???:sofico: Beh se è così non sei più mio amico :asd:

azzo è vero, avevo dimenticato lamer e m60! quindi ricapitolando sono: lamergustavm60noobtubercamper ma assolutamente NON spawnkiller! :D

Raggi77
17-04-2010, 20:06
Scusa a cosa dovrebbe servire il lanciagranate?
E' utile contro un gruppo di nemici, perchè mai dovrebbero bandirlo?:mbe:

Perchè ci sono già troppe stanze in cui si vede solo lanciagranate,e il gameplay diventerebbe uno schifo.

Guardate,quì si cerca di non capire.Volete un esempio su cosa è lecito fare per rendere le partite divertenti,adulte,e cosa non fare??

Siete liberi di fare ciò che volete??
http://www.youtube.com/watch?v=Z3AmKG6K6ac
Stessa cosa i camper con i lanciagranarte infiniti in BC2.
Spero che non ci siano molti giocatori che la pensano come voi.

DodoAlien
17-04-2010, 20:13
Guardate,quì si cerca di non capire.Volete un esempio su cosa è lecito fare per rendere le partite divertenti,adulte,e cosa non fare??

"ecco come non giocare a BFBC2" video di MW2... :mbe:

Raggi77
17-04-2010, 20:14
"ecco come non giocare a BFBC2" video di MW2... :mbe:

Fai come se fosse un altro gioco,è il concetto che intendevo:)

Tetrahydrocannabin
17-04-2010, 20:17

da qui a bannare: m60, 40mm, gustav e mortaio ce ne passa però...

Cpt_beppemi
17-04-2010, 20:18
appunto quindi se armo la m-com e ti sparo mentre spawni per evitare che tu la disattivi sto facendo quello che chiede il gioco

se tu spawni su una flag ed io ti spawnkillo per prendere la flag sto facendo quello che chiede il gioco

se tu spawni in DM ed io ti killo prendo un punto per la squadra quindi sto facendo quello che chiede il gioco

dov'è il problema?

gioco online su vari fps dal 2001 e sta storia dello spawnkill la sento dai tempi di Q2... possibile che la gente dopo 10 anni è ancora li a fare ue ue non risorgo mi killa ue ue sigh :cry:
che senso ha mettere dei paletti in un gioco se chi l'ha fatto vuole che sia senza quei paletti? :|

voglio la grande punto nuova, però al posto del motore fiat mettimi quello ferrari, ah e non farmela così piccola, allungala un po, ah e le ruote fammele un po piu larghe, ah e poi la voglio cabrio... ue ma non fai prima a comprare un'altra macchina?

Guarda sono pienamente d'accordo con te.. se tu mi killi se spawno vicino su una M-com, flag per me va benissimo.
Io sono contrario alle kill in base, cioè non sopporto gli omini che sono totalmente lontani da i loro obiettivi e vengono in base (che non c'entra nulla con flag, m-com), solo per fare qualche kill.
Quindi probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci siamo capiti. :D

DodoAlien
17-04-2010, 20:19

concetto di che? del lanciagranate? è un arma del gioco, funziona in un certo modo previsto, tu sai come funziona, io so come funziona, lo uso come il gioco mi permette di usarlo... quindi? se tu sai che io dall'altra parte del mondo ti sparo granate ti testa evita di starci sotto e vieni a killarmi se ci riesci o impara a farlo e fai lo stesso

DodoAlien
17-04-2010, 20:20
Guarda sono pienamente d'accordo con te.. se tu mi killi se spawno vicino su una M-com, flag per me va benissimo.
Io sono contrario alle kill in base, cioè non sopporto gli omini che sono totalmente lontani da i loro obiettivi e vengono in base (che non c'entra nulla con flag, m-com), solo per fare qualche kill.
Quindi probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci siamo capiti. :D

non è "qualche kill" è "evito a te di spawnare così non vai a difendere la flag o la com" è tattica anche quella sai? :)

nel calcio non vanno in 22 sulla palla...
mi ricordo quando giocavo ad ut ictf, 2 attaccanti 2 difensori 1 mid che rompeva le balle qui e la per spezzare il gioco degli altri...
quello che ti viene a killare in base fregandosene dell'obiettivo per me è il mid che è li per rompere le balle e ritardare la tua tattica

Dany16vTurbo
17-04-2010, 20:20
Avete notato come il gustav soffre meno della gravità sulla lunga distanza rispetto all'RPG? Si cecchina senza problemi con il gustav, praticamente non scende per nulla...

A me irrita soltanto il baseraping ed il fatto che i medici ti revivano sotto il fuoco nemico, il resto IMHO è puro WHINE.

Dovrebbero togliere la ricarica degli esplosivi..... altro che M60...

Tetrahydrocannabin
17-04-2010, 20:22
Dovrebbero togliere la ricarica degli esplosivi..... altro che M60...
questa la appoggio, ricaricare munizioni ma non esplosivi!

SimoHalo
17-04-2010, 20:25
non è "qualche kill" è "evito a te di spawnare così non vai a difendere la flag o la com" è tattica anche quella sai? :)

E questo lo chiami Fairplay? Sei talmente ossessionato dalla voglia di vincere che non lasci mettere il naso altrui fuori dalla propria base? Sinceramente quando nelle partite capita così io prendo e me ne vado a distruggere edifici in giro per la mappa, invece che far rosicare inutilmente altri. Poi per il discorso del LG sono d'accordo, ma vedrai che faranno come su BF2: hanno nerfato sia il lanciarazzi, sia il lanciagranate

DodoAlien
17-04-2010, 20:27
E questo lo chiami Fairplay? Sei talmente ossessionato dalla voglia di vincere che non lasci mettere il naso altrui fuori dalla propria base?
fallo anche tu, non riesci\non vuoi? non è un mio problema.
il gioco lo permette quindi per me è lecito perchè chi ha creato il gioco ha voluto che lo sia

Cpt_beppemi
17-04-2010, 20:28
questa la appoggio, ricaricare munizioni ma non esplosivi!

A questo punto ragazzi, dovrebbero limitare anche i colpi del carro dato che è un pò irreale che il carro spari colpi e razzi all'infinito, non credete??
Se sono geniere e non ho buttato giù un carro che continua a massacrarmi con i suo colpi, e ho terminato i pilloloni del RPG, come mi difendo contro il carro??

DodoAlien
17-04-2010, 20:29
A questo punto ragazzi, dovrebbero limitare anche i colpi del carro dato che è un pò irreale che il carro spari colpi e razzi all'infinito, non credete??
Se sono geniere e non ho buttato giù un carro che continua a massacrarmi con i suo colpi, e ho terminato i pilloloni del RPG, come mi difendo contro il carro??

togliamoli del tutto!!

Raggi77
17-04-2010, 20:29
concetto di che? del lanciagranate? è un arma del gioco, funziona in un certo modo previsto, tu sai come funziona, io so come funziona, lo uso come il gioco mi permette di usarlo... quindi? se tu sai che io dall'altra parte del mondo ti sparo granate ti testa evita di starci sotto e vieni a killarmi se ci riesci o impara a farlo e fai lo stesso

Bene,allora tutti facciamo come dici tu,poi vediamo quanto dura il multiplayer di BC2.Io smetto da subito perchè sò già come va a finire:)

Vedi la durata di Call4 e le pro-mod,contro MW2 e il fatequellochevolete-mod :asd:

DodoAlien
17-04-2010, 20:34
Vedi la durata di Call4 e le pro-mod,contro MW2 e il fatequellochevolete-mod :asd:

un gioco vecchio che gira su pc di 4 anni fa confrontarlo con un gioco di 5 mesi fa che richiede pc abbastanza buoni per essere goduto a pieno e non ha server dedicati... è logico che è come sparare sulla croce rossa...

giocherei ad ut99 piu tosto che a bfbc2 o mw2 ma su win7x64 non mi funziona bene ut (il miglior fps mai creato che se la gioca alla pari con q3) :rolleyes:

tutto il resto è fuffa

a me bfbc2 piace così com'è, libertà di fare quello che chi l'ha creato vuole lasciarmi fare... non vedo perchè io debba limitarmi perchè tu lo trovi "moralmente ingiusto" che ti vengo a stanare quando rinasci, moralmente secondo quale morale? sto mica ammazzando qualcuno, sto giocando ad un gioco

ripeto è dai tempi di q2 che sento gente lamentarsi di spawnkill e camper, ci son sempre stati e sempre ci saranno. certo che se uno è talmente becero da farsi killare 2 volte di fila dalla stessa persona appostata nello stesso luogo direi che il problema non è da ricercare nel camper

SimoHalo
17-04-2010, 20:40
ripeto è dai tempi di q2 che sento gente lamentarsi di spawnkill e camper, ci son sempre stati e sempre ci saranno. certo che se uno è talmente becero da farsi killare 2 volte di fila dalla stessa persona appostata nello stesso luogo direi che il problema non è da ricercare nel camper

Fidati, io non mi son mai lamentato degli spawnkiller, perché tanto so che prima o poi ti stanerò :), però se nei server c'è scritto: NO Spawnkilling, no camping, no c4 at flak tu cosa fai? Spawnkilli lo stesso?

Raggi77
17-04-2010, 20:48
Fidati, io non mi son mai lamentato degli spawnkiller, perché tanto so che prima o poi ti stanerò :), però se nei server c'è scritto: NO Spawnkilling, no camping, no c4 at flak tu cosa fai? Spawnkilli lo stesso?
Vero.
La questione è il perchè arrivano a fare una cosa del genere.Ci sarà un motivo,no???:) In 10 server in cui ho giocato,sei avevano scritte "no spawncamping".Sarà un caso??

len
17-04-2010, 21:20
Raga, ma sicuro che non si rischia il ban usando gli script postati in prima pagina per la corsa e l'accovacciamento?

Da quando lo uso, gioco sempre con la senzazione di fare qualcosa di proebito :(

t1g3m4n
17-04-2010, 23:44
HO preso il server!!! :)
son stato tutto il giorno a settarlo
alla fine l ho preso su leetserver, per adesso va come un orologio svizzero, io ci pingo da dio ed è bello pieno da almeno 4 ore, non male come inizio :)
Ho messo un sacco di feature carine:

-Autobalance avanzato che ti avverte prima di spostarti
-Voting kick + skip map + shuffle team
-kill streak counter

in arrivo
-PBBANS (se mi cagano)
-mapcycle avanzato che cambia modalità

per adesso è settato in softcore rush con tutte le mappe in rotazione

crosshair on
friendlyfire off
killcam on
3d spotting on
minimap spotting on

se volete provarlo cercate nel server browser [AE] FUN SERVER in maiuscolo.
su gametracker non me lo vede, a quell inidirizzo viene fuori un altro server non so perchè, gli ho scritto vediamo.... :/

il server è da 24 per 2 motivi, il primo è perchè costa meno :p, il secondo è perchè in alcune mappe in 32 diventa un po' troppo caotico..

fatemi sapere che ne pensate e se lagga sopra tutto ciao :)

len
18-04-2010, 00:53
Mi sta quasi venendo voglia di abbandonare :cry:

Ogni partita online faccio al max 2/3 morti e mi ammazzano 13/14 volte...non male

Mi capita spesso che appena rientro in gioco, neanche il tempo di muovermi, che mi ammazzano.

Pensare che ho comprato anche tastiera/mause/mausepad pensando di migliorare la situazione e invece mi ritrovo che è anche peggiorata.

Sicuramente dipenderà da me, ma non capisco perchè proprio non riesco a prenderci mano, quando su console a MW ero sempre tra i primi usando uno scomodo PAD

Scusate lo sfogo, ma non è possibile che dopo ore di gioco sto ancora al primo livello.

Mi piacerebbe avere la possibilità di trovare un server dove ci sia gente alle prime armi come me per poterci prendere mano, ma sembra non esistere.

Mi spiegate come avete fatto a prenderci mano voi?

garbage
18-04-2010, 00:58
fresco fresco di unaltro kick.... basta è una cosa insensata continuare a giocare ed essere kiccati solo perche si e bravini.
Ci sono dei server che mette la dice? senza gli admin bbk che appena vedono un 34/ 4 ti danno del cheater?

$padino
18-04-2010, 01:06
@len

guarda che le kills sn solo una componente del gioco nn l'obiettivo principale, nn è necessariamente da quello che si misura la bravura, se sei geniere preoccupati di riparare i carri dei compagni oppure se sei medico cura gli amici o dai i kit medici ecc ecc ...

Cpt_beppemi
18-04-2010, 01:14

Ogni partita online faccio al max 2/3 morti e mi ammazzano 13/14 volte...non male

Mi capita spesso che appena rientro in gioco, neanche il tempo di muovermi, che mi ammazzano.

Pensare che ho comprato anche tastiera/mause/mausepad pensando di migliorare la situazione e invece mi ritrovo che è anche peggiorata.

Sicuramente dipenderà da me, ma non capisco perchè proprio non riesco a prenderci mano, quando su console a MW ero sempre tra i primi usando uno scomodo PAD

Scusate lo sfogo, ma non è possibile che dopo ore di gioco sto ancora al primo livello.

Mi piacerebbe avere la possibilità di trovare un server dove ci sia gente alle prime armi come me per poterci prendere mano, ma sembra non esistere.

Vai tranquillo... all'inizio si prendono sempre bastonate.. e poi sempre meno, sempre meno, fidati che fra qualche mese (se sei alla tua prima esperienza in BF) inizierai a dare legnate anche te... :D

DodoAlien
18-04-2010, 02:03
Vero.
La questione è il perchè arrivano a fare una cosa del genere.Ci sarà un motivo,no???:) In 10 server in cui ho giocato,sei avevano scritte "no spawncamping".Sarà un caso??

non è un caso è sintomo di rosickata prematura con scappellamento a destra... con il dito che stuzzica tra l'altro...

DodoAlien
18-04-2010, 02:05

l'importante è che ti muovi, anche se stai sniperando, devi sniperare muovendoti... perchè se no è camping ed il camping non va bene.
oltretutto non sniperare ed usare il mortaio insieme perchè li passi per eretico e ti arriva la scomunica da parte della DICE a casa perchè il vangelo del whinner cita espessamente
non avrai altra arma oltre al combat knife

Fantomatico
18-04-2010, 09:15

Anche io non me la passo meglio, sto facendo parecchia fatica a fare punteggi decorosi...troppe morti rispetto alle uccisioni, soprattutto perchè è pieno di gente che è di livello alto con armi decisamente superiori a quelle nostre. :cry:

BLM
18-04-2010, 09:37
Non vi preoccupate, anche a me è capitata la stessa cosa...
Ero sul punto di abbandonare il gioco, troppo frustrante il fatto che mitragliavo a uno, poi lui si girava e con tre colpi di megarmi e suppostoni magnum mi eliminava...

Però poi cazzo, mi son detto: "arriverà anche il giorno in cui avrò ste benedette armi e upgrade pure io no? E allora si che gli spiallerò il culo...".
Ed infatti finalmente il tanto agognato liv.15 (per i magnum) è arrivato, e ora se prendo M60+Magnum, chiudo quasi sempre la partita in 25/13 o giù di li :asd:
Ora mi sto impegnando a prendere l'M95 per lo Scout, mi hanno detto che con i Magnum sui server normali se lo prendi in petto lo fai fuori con un colpo. Uno sniper che non elimina con un colpo mi pare assurdo :D

Volete in consiglio?
Per i primi tempi, Server HC a manetta: se avete cervello e non rushate come pazzi, riuscite a fare bei score dato che la potenza delle armi è relativa... Oppure nei Server normali, usate il medico e aiutate il TEAM: chiudevo la partita con 0/9 col Medico, ma ho beccato tante di quelle spille di miglior giocatore che non vi dico... Fra cure, spotting, revive ecc. ecc. chiudevo la partita con 5.000-6.000 fissi

Attualmente ho un ratio di 0.60, mi sto impegnando a portarlo a 1 :D

Fantomatico
18-04-2010, 09:41
Ero sul punto di abbandonare il gioco, troppo frustrante il fatto che mitragliavo a uno, poi lui si girava e con tre colpi di megarmi e suppostoni magnum mi eliminava...

Però poi cazzo, mi son detto: "arriverà anche il giorno in cui avrò ste benedette armi e upgrade pure io no? E allora si che gli spiallerò il culo...".
Ed infatti finalmente il tanto agognato liv.15 (per i magnum) è arrivato, e ora se prendo M60+Magnum, chiudo quasi sempre la partita in 25/13 o giù di li :asd:
Ora mi sto impegnando a prendere l'M95 per lo Scout, mi hanno detto che con i Magnum sui server normali se lo prendi in petto lo fai fuori con un colpo. Uno sniper che non elimina con un colpo mi pare assurdo :D

Volete in consiglio?
Per i primi tempi, Server HC a manetta: se avete cervello e non rushate come pazzi, riuscite a fare bei score dato che la potenza delle armi è relativa... Oppure nei Server normali, usate il medico e aiutate il TEAM: chiudevo la partita con 0/9 col Medico, ma ho beccato tante di quelle spille di miglior giocatore che non vi dico... Fra cure, spotting, revive ecc. ecc. chiudevo la partita con 5.000-6.000 fissi

Grazie per i consigli...proverò inizialmente anch'io col medico. :D

PS: Server HC cosa intendi?

BLM
18-04-2010, 09:48

Figurati ;)
HC = HardCore. Ovvero quei Server senza mirino, minimappa, spotting 3d ecc. e dove le armi hanno i danni aumentati.
La differenza di armi tra un novizio e un veterano è che tu magari per ammazzare ci metti un colpo in più, non 10 come nei Server normali!

Fai la ricerca Server scrivendo "HC", "Hardcore" o "HARDCORE" (il browser è case sensitive, e assurdo ma se la EA avesse assunto un programmatore capace tante cose si sarebbero evitate :doh: ) e vedi che ne trovi un sacco... Ma se entri in un Server e vedi la minimappa, allora se sui normali

len
18-04-2010, 09:49

Volete in consiglio?

grazie del consiglio, ma quali sono iserver HC?

quoto ;)

SimoHalo
18-04-2010, 09:50

Intende Hardcore, ma non so voi però non mi ci trovo con il medic :doh: Sarà perché è dai tempi di BF2 che ero abituato con un arma normale e non con un lmg...

len
18-04-2010, 09:51
Figurati ;)
HC = HardCore. Ovvero quei Server senza mirino, minimappa, spotting 3d ecc. e dove le armi hanno i danni aumentati.
La differenza di armi tra un novizio e un veterano è che tu magari per ammazzare ci metti un colpo in più, non 10 come nei Server normali!

Fai la ricerca Server scrivendo "HC", "Hardcore" o "HARDCORE" (il browser è case sensitive, e assurdo ma se la EA avesse assunto un programmatore capace tante cose si sarebbero evitate :doh: ) e vedi che ne trovi un sacco... Ma se entri in un Server e vedi la minimappa, allora se sui normali

a ecco, allora cado a provare :)

Grazie

taleboldi
18-04-2010, 10:19
Secondo me basterebbe limitare il numero di casse di munizioni e medikit a disposizione

e che il loro effetto non è infinito

ciauz

Mc®.Turbo-Line
18-04-2010, 10:40
Per chi non riesce a fare entrare i colpi, anche se vede il sangue uscire dal nemico colpito e centrato in pieno, vi posto una citazione da un altro forum:

....

inoltre ho scovato un guida sul forum EA che sembra risolvere i problemi di lag durante il gioco.. è in lingua inglese ma è comprensibile lo stesso

Hit Detection Fix!!!

"Are you tired of shooting people in Bad Company 2 but they don't take any damage? So was I. One poster on Gamefaqs (spank_thru101) posted a possible solution to the problem so I decided to test it out. Upon further investigation, this was also something you could edit in previous battlefield games.

Basically, add these two lines;

SettingsManager.floatSet GSDefaultLatencyCompensation 0.0450000
SettingsManager.U32Set GSInterpolationTime 45

to your gamesettings.ini and settings.ini file in the BFBC2 folder.
In gamesettings.ini, add them between the lines;

IntroPlayed=1
[GstPersistence]

In settings.ini, just add it to the end of the list. Save both files.

BEFORE YOU TRY THIS, change the value to your general server ping. For me, when I refresh the list, most servers are 31-45 ping. So, I change the values to .045 and 45 for 45 ping.

Say most of your servers are 73 ping, you'll want to change the values at the end of the previously stated changes to .073 and 73 respectively.

Apparently the battlefield series tries to compensate for an average of 100ms ping by default and so the hitboxes appear to "lag behind" the actual player model you're seeing in game. This fix changes it so that the models are where the hitboxes actually are by adjusting to your average ping instead.

The reason I had captions for serverlist ping and in-game ping value is because I tried with both options. You can see that the serverlist ping was the right one to choose for the value edit and caused the hitboxes to be entirely more accurate, while the in-game value arguably made them even worse."

video dimostrativo YouTube - Bad Company 2's hitboxes and how to fix them (http://www.youtube.com/watch?v=erZPhcwkSw0)

non penso che sia considerato un hack del gioco.. cosa ne dite voi?

Questo e' il link alla discussione completa:
http://forum.nexthardware.com/pc-giochi-novita-e-giochi-line/63682-battlefield-bad-company-2-a-25.html#post762412

E' impressionante quel video.

Sta cosa sarebbe da provare, se qualcuno volesse fare da cavia...

RZZ
18-04-2010, 11:02
adesso aggiungo le linee di codice, ma potrò giocare solo nel pomeriggio. vi farò sapere

certo che mi sembra di cittare però !

Crystal Dragon
18-04-2010, 11:09
Per chi non riesce a fare entrare i colpi, anche se vede il sangue uscire dal nemico colpito e centrato in pieno, vi posto una citazione da un altro forum:

http://forum.nexthardware.com/pc-giochi-novita-e-giochi-line/63682-battlefield-bad-company-2-a-25.html#post762412

omg quei comandi son gli stessi della config di bf2

any79
18-04-2010, 11:11
Ciao a tutti, ho installato battlefield sul mio nuovo computer con nvidia gtx260, ma ho riscontrato un problema quando vi sono delle esplosioni o a volte negli scontri a fuoco, il monitor in alcune zone (a volte in quasi tutto lo schermo) diventa bianco ed ho notato che questo aviene sempre negli stessi punti del single player. Qualcuno può illuminarmi?
Grazie anticipatamente.

BLM
18-04-2010, 11:16
Per quei ragazzi che non riuscivano a sbloccarsi in game:
http://i39.tinypic.com/15z5vzt.jpg

Non è un gran punteggio, non è nulla di sbalorditivo, ma da uno Sniper a normale con il GOL dove se non lo becchi in testa ci vogliono due colpi (e chi è il fesso che dopo il primo colpo sta fermo ad aspettare l'altro?) son soddisfazioni...
Soprattutto visto che con la Killcam, fare due uccisioni dallo stesso posto è da fessi.

Sono uno Scout skillato :sofico:
Basta vanto, era per dire che bisogna avere pazienza e vedrete che le soddisfazioni arrivano, ve lo dice uno che se andate a vedere le stats sono ancora con ratio negativo...

DodoAlien
18-04-2010, 11:17
camper!!!!!!1111oneone

BLM
18-04-2010, 11:18
Per le linee di codice, li c'è scritto che vanno modificate in base al ping che si ha in media dalla lista Server...
E io che nella lista Server vario da ping di 75 a 280, che ci devo mettere??

Comunque, da quel poco che ho capito dal codice, serve a regolare il ritardo della Hitbox in base al ping... Sempre più sbalordito dal fatto che i programmatori non hanno inserito un regolatore dinamico in base al ping dell'utente. Quindi io che pingo 180 ho la Hitbox che si muove allo stesso modo di uno che pinga 70?? Assurdo

BLM
18-04-2010, 11:19
camper!!!!!!1111oneone

Chiedo scusa, la prossima volta rusho con lo Sniper :asd:

imayoda
18-04-2010, 11:26
IO sto sbloccando lo snipper e non mi va sempre di stare appeso fuori tiro a cercare disgraziati laggiù che si adoperano a resistere sui vari obiettivi..
Prendo la classe recon, m14, c4, extra pack c4, salute aumentata, e ricarica rapida sui mezzi... e giù nella mischia ottengo risultati simili.

Le palline ragazzi.. le palline sono il vero punto di vantaggio dello snipper :read:

Raggi77
18-04-2010, 11:27

Tranquillo:) il problema forse è proprio venendo da MW.Prova inizia a giocare di squadra.
Il medico: pensa a soccorrere gli uomini in prima linea,e vedrai che morirai meno,e qualche kill in più.
Il cecchino:elimina i cecchini avversari,e appena vedi un carro nemico,vai subito all'attacco,magari girandogli intorno per poi piazzargli il c4,vedrai quanti punti e kill ti fai:) Lascia perdere la fanteria nemica,dedicati ad eliminare i cecchini,la tua squadra ha bisogno proprio di quello.
Il geniere:dedicati a riparare i carri,e se non ci sono,pensa ai carri nemici con il bazooka(vedrai che appena sblocchi la perk dei danni aumentati come li distruggi facilmente),se non ci sono,puoi sfondare finestre con dei nemici dietro e distruggere le postazioni fiss,ovviamente con il tuo fidato bazooka,in fine pouoi aiutare nella conquista.
Assalto:ovviamente è quello che più di tutti deve pensare agli obiettivi:)
Non restare sempre nella stessa posizione,perchè dalle killcam e dai suoni degli spari,potrebbero individuarti facilmente.
Il gioco è molto squadra-dipendente,e se ti ritrovi in una squadra di noob,ne risente anche la tua prestazione,perchè i nemici vengono da ogni dove,e da solo non puoi far nulla.
Ora il mio cervello non riesce a capire il perchè di tali situazioni di noobbaggine,ma controlla anche tu di avere il tasto "W" della tastiera,può darsi che sia quello che ti impedisca lo svolgersi regolare di una partita:D :asd:

Scherzo:) Spero di esserti stato d'aiuto;)

Trova degli amici con cui giocare,e vedrai che tutto risulterà più facile,sopratutto se in TS:)

BLM
18-04-2010, 11:32
Per quanto riguarda il medico, IMHO l'unica classe macina punti decenti per l'inizio:

http://i43.tinypic.com/6fa9gg.jpg

Quando si dice "gioco di squadra" :D

DodoAlien
18-04-2010, 11:35
però magari rimpicciolisci un po le img eh? :)

BLM
18-04-2010, 11:36
però magari rimpicciolisci un po le img eh? :)

Come si fa?

Foxlady
18-04-2010, 11:37
Perchè ci sono già troppe stanze in cui si vede solo lanciagranate,e il gameplay diventerebbe uno schifo.

Stessa cosa i camper con i lanciagranarte infiniti in BC2.
Usando solo il lanciagranate vai poco lontano, rende al meglio in determinate situazioni, non è un arma universale.
Se mi ritrovo in uno scontro sulla media-lunga distanza contro un nemico non uso il lanciagranate (finirei per esser killato in un lampo).

Fatico a capire queste prese di posizione sinceramente.

Considero bad2 un gioco ben bilanciato, e a livello di classi e di armi (ognuna rende al meglio in determinate situazioni ed ha un suo contesto di utilizzo).
Sicuramente ci sono armi più flessibili di altre, che sono efficaci in più situazioni.

Infatti

Raggi77
18-04-2010, 11:38
Per quei ragazzi che non riuscivano a sbloccarsi in game:

Non è un gran punteggio, non è nulla di sbalorditivo, ma da uno Sniper a normale con il GOL dove se non lo becchi in testa ci vogliono due colpi (e chi è il fesso che dopo il primo colpo sta fermo ad aspettare l'altro?) son soddisfazioni...
Soprattutto visto che con la Killcam, fare due uccisioni dallo stesso posto è da fessi.

Sono uno Scout skillato :sofico:
Basta vanto, era per dire che bisogna avere pazienza e vedrete che le soddisfazioni arrivano, ve lo dice uno che se andate a vedere le stats sono ancora con ratio negativo...

Scommetto che se ti chiedo come è andata a finire la partita,nemmeno lo sai,talmente eri impegnato al rapporto K/D :asd:

Magari avete perso,ma l'importante è avere tante kill,no???:D

eRmacina
18-04-2010, 11:40

ma PB cosa ne pensa di queste modifiche?

Raggi77
18-04-2010, 11:45
Usando solo il lanciagranate vai poco lontano, rende al meglio in determinate situazioni, non è un arma universale.
Se mi ritrovo in uno scontro sulla media-lunga distanza contro un nemico non uso il lanciagranate (finirei per esser killato in un lampo).

Fatico a capire queste prese di posizione sinceramente.

Infatti

Non sono contro al lancia granate,ma nel suo utilizzo.Camperare sui rifornimenti per avere il lanciagranate infinito,è un sistema assolutamente da eliminare.Non tutti la pensano come te,e siccome killare con quello è facilissimo,c'è il rischio di ritrovarsi a giocare solo di lanciagranate,come già è successo.

Il mio è solo un semplice modo di pensare,non impongo certo a nessuno di fare una cosa o meno.Tuttavia alcuni server hanno imposto delle regole,e se decidiamo di stare in quel server,dobbiamo adeguarci.Tutto qua:)

BLM
18-04-2010, 11:45
Scommetto che se ti chiedo come è andata a finire la partita,nemmeno lo sai,talmente eri impegnato al rapporto K/D :asd:

Magari avete perso,ma l'importante è avere tante kill,no???:D

LOL :Prrr:
Rosicare fa male alla salute :rolleyes:

Comunque, dato che ti interessa:
squadra attaccanti, tenevo pulito gli obiettivi dai cecchini e tenevo costantemente l'artiglieria sugli obiettivi. Non ammazzavo, ma danneggiavo i nemici in modo che i compagni li finivano con pochi colpi (visto le spille assistenza?). Se qualcuno cercava di disinnescare, lo cecchinavo.

In più, la mia squadra spawnava da me, mi lasciavano una bella scatoletta di munizioni e scendevano dalla montagnetta dove stavo per arrivare in tre secondi sugli obiettivi. A fine partita ci siamo fatti i complimenti.

Ma magari banniamo anche il respawn sui cecchini, l'artiglieria sugli obiettivi ecc. ecc.?
Anzi sai che facciamo, banniamo proprio l'altra squadra, così si gioca solo in una e si vince sempre! Che bello!
Bonci bonci bobobo

Raggi77
18-04-2010, 11:48
LOL :Prrr:
Rosicare fa male alla salute :rolleyes:

Comunque, dato che ti interessa:
squadra attaccanti, tenevo pulito gli obiettivi dai cecchini e tenevo costantemente l'artiglieria sugli obiettivi. Non ammazzavo, ma danneggiavo i nemici in modo che i compagni li finivano con pochi colpi (visto le spille assistenza?). Se qualcuno cercava di disinnescare, lo cecchinavo.

In più, la mia squadra spawnava da me, mi lasciavano una bella scatoletta di munizioni e scendevano dalla montagnetta dove stavo per arrivare in tre secondi sugli obiettivi. A fine partita ci siamo fatti i complimenti.

Ma magari banniamo anche il respawn sui cecchini, l'artiglieria sugli obiettivi ecc. ecc.?
Anzi sai che facciamo, banniamo proprio l'altra squadra, così si gioca solo in una e si vince sempre! Che bello!
Bonci bonci bobobo

Ma va dai si scherza.Complimenti comunque:)

Foxlady
18-04-2010, 11:53
Non sono contro al lancia granate,ma nel suo utilizzo.Camperare sui rifornimenti per avere il lanciagranate infinito,è un sistema assolutamente da eliminare.Non tutti la pensano come te,e siccome killare con quello è facilissimo,c'è il rischio di ritrovarsi a giocare solo di lanciagranate,come già è successo.

Il mio è solo un semplice modo di pensare,non impongo certo a nessuno di fare una cosa o menoTuttavia alcuni server hanno imposto delle regole,e se decidiamo di stare in quel server,dobbiamo adeguarci.Tutto qua:)

Killare con il lanciagranate è facilissimo?
In qualsiasi situazione?
Non mi risulta, nella maniera più assoluta.

Magari ce ne fossero di pollastri che ingaggiano scontri a fuoco pensando di riuscire a killare facilmente col lanciagranate:asd:

P.s. Ovvio che ciò che scrivo è il mio pensiero (dettato dalla mia esperienza), non legge assoluta.
Inutile sottolinearlo ;)

BLM
18-04-2010, 11:56
Ma va dai si scherza.Complimenti comunque:)

Visto il tuo modo di pensare e di attaccare, pensavo ti riferissi anche a me nonostante ho usato lo Scout e fatto una partita da Scout, nè più nè meno.
Ho capito male e pertanto ti chiedo scusa per averti dato del rosik.

Per il resto, in alcune parti concordo con te: ovvero nell'uso eccessivo di alcune componenti che messi insieme rendono una squadra dei "rambo" inarrestabili.
Esempio?
-- Il lanciagranate è nato per buttare giù gli edifici e stanare le talpe. Bene, lo uso e se lo usano non mi lamento.
-- Il kit munizioni è nato per ridare le munizioni a chi le ha finite. Lo uso e lo usano gli altri.

Ma se sommiamo le due componenti, si ha gente che vicino agli obiettivi stanno rintanati dietro ai dossi (tipico della mappa notturna in RUSH), con le scatolette di munizioni e lanciano confetti a manetta. Sembrano postazioni mortaio.
Se sono in due peggio ancora, impossibile avvicinarti all'obiettivo.

Idem per le granate.
Bisognerebbe un pò equilibrare, togliere del tutto no perchè sono proprio queste le componenti che rendono BC2 un gioco vario e divertente

Foxlady
18-04-2010, 12:01
Visto il tuo modo di pensare e di attaccare, pensavo ti riferissi anche a me nonostante ho usato lo Scout e fatto una partita da Scout, nè più nè meno.

Per il resto, in alcune parti concordo con te: ovvero nell'uso eccessivo di alcune componenti che messi insieme rendono una squadra dei "rambo" inarrestabili.
Esempio?
-- Il lanciagranate è nato per buttare giù gli edifici e stanare le talpe. Bene, lo uso e se lo usano non mi lamento.
-- Il kit munizioni è nato per ridare le munizioni a chi le ha finite. Lo uso e lo usano gli altri.

Ma se sommiamo le due componenti, si ha gente che vicino agli obiettivi stanno rintanati dietro ai dossi (tipico della mappa notturna in RUSH), con le scatolette di munizioni e lanciano confetti a manetta. Sembrano postazioni mortaio.

Idem per le granate.
Bisognerebbe un pò equilibrare, togliere del tutto no perchè sono proprio queste le componenti che rendono BC2 un gioco vario e divertente
Io penso che per ogni azione e modo di fare ci sono delle relative contromosse.
Ci sono due camper che sparano granate?
Bene, ti colgono di sorpresa la prima volta killandoti?
Non ti avvicini ed entri una seconda volta allo stesso modo ma
puoi ordinare magari ai cecchini della tua squadra una bella mortaiata nella loro zona, vedi come si spostano.
Ancora, utilizzi il lanciagranate per fare una crepa nel muro e li secchi, etc.
Ci sarebbero tante soluzioni diverse.

Raggi77
18-04-2010, 12:01
Killare con il lanciagranate è facilissimo?
In qualsiasi situazione?
Assolutamente.

Magari ce ne fossero di pollastri che ingaggiano scontri a fuoco pensando di riuscire a killare facilmente col lanciagranate:asd:

P.s. Ovvio che ciò che scrivo è il mio pensiero (dettato dalla mia esperienza), non legge assoluta.
Inutile sottolinearlo ;)
Eh si,non sò te,ma con il lancia granate mi risulta facilissimo killare.
C'è una perk che aumenta i danni,se utilizzata con il lanciagranate,diventa micidiale.Assolutamente un arma sgrava,quindi come in tutti i giochi è stato fatto,se il problema sarà in aumento,non ci metteranno molto a fare una patch per depotenziarlo.
Sbaglio o l'm16 è già stato fixato???

Foxlady
18-04-2010, 12:06
Eh si,non sò te,ma con il lancia granate mi risulta facilissimo killare.
C'è una perk che aumenta i danni,se utilizzata con il lanciagranate,diventa micidiale.Assolutamente un arma sgrava,quindi come in tutti i giochi è stato fatto,se il problema sarà in aumento,non ci metteranno molto a fare una patch per depotenziarlo.
Sbaglio o l'm16 è già stato fixato???

La traiettoria della granata assume una traiettoria molto particolare, ergo riuscire ad essere precisi sulla media-lunga distanza è davvero difficile (in considerazione del sistema di mira poco preciso che si ha).
Ergo, un player con un bel fucile d'assalto, magari con mirino 4x, ti secca subito subito.
Ad ogni modo se riesci a killare facilmente ovunque e dovunque col lanciagranate tanto di cappello ;)

Raggi77
18-04-2010, 12:07

Esempio?

Idem per le granate.
Quotone:)
Tranquillo non me la prendo,anch'io sono un pò rompi:D

puoi ordinare magari ai cecchini della tua squadra una bella mortaiata nella loro zona, vedi come si spostano.
Peccato che loro rinascono dopo cinque secondi e si rimenttono a fare le belle statuine che lanciano granate.
Poi vincono loro,perchè a te scendono i ticket,a loro no.E' capitato di attaccare in quattro o cinque,ma contro anche un solo lanciagranate,c'è poco da fare,se non quello di regalare le kill.

BLM
18-04-2010, 12:07

Sisi certo, molte volte mi è bastata una granata per risolvere i problemi!
Infatti non ho detto che mi lamento, ma che alcune volte vanno un pò equilibrate queste "lamerate". Tutto qua!

Perchè l'eccesso è negativo in tutte le cose:
se in una squadra di 16, 8 fanno così il gioco diventa frustrante

Foxlady
18-04-2010, 12:08
Quotone:)

Peccato che loro rinascono dopo cinque secondi e si rimenttono a fare le belle statuine che lanciano granate.
Poi vincono loro,perchè a te scendono i ticket,a loro no.

Gliele lanci anche tu prima di entrare nella stanza, non vedo dove sia il problema ;)

Raggi77
18-04-2010, 12:13
Gliele lanci anche tu prima di entrare nella stanza, non vedo dove sia il problema ;)
Si ma tu hai i ticket loro no,quindi hai sempre perso.Le abilità dei giocatori in queste situazioni,non contano nulla.
La traiettoria della granata assume una traiettoria molto particolare, ergo riuscire ad essere precisi sulla media-lunga distanza è davvero difficile (in considerazione del sistema di mira poco preciso che si ha).
Ergo, un player con un bel fucile d'assalto, magari con mirino 4x, ti secca subito subito.
Ad ogni modo se riesci a killare facilmente ovunque e dovunque col lanciagranate tanto di cappello ;)
Ho voluto fare un pò di pratica per vedere se davvero è così sgrava come arma.E dopo poco mi sono reso conto di quanto sia lamer.Non l'ho più usata per rispetto degli avversari:)E poi a me le kill piace sudarmele.Fucile d'assalto o mitraglietta,pistola,e infine coltello.Se riesci a sopravvivere contro tre,la soddisfazione è immensa:)Meglio di una sco...a :asd: :sofico:

Foxlady
18-04-2010, 12:17
Si ma tu hai i ticket loro no,quindi hai sempre perso.

Ho voluto fare un pò di pratica per vedere se davvero è così sgrava come arma.E dopo poco mi sono reso conto di quanto sia lamer.Non l'ho più usata per rispetto degli avversari:)

Se gioco con una squadra di polli che non riesce ad elaborare una strategia valida ed usare le giuste armi per contrastare due polli camperati sempre da una stessa parte si, si perde.

Stai sicuro però che contro una squadra un minimo organizzata e collaborativa durerebbero veramente poco, così come in generale tutti i camper (che in bad2 creano ben pochi problemi).

Sarà ma non ho mai visto gente usare lanciagranate come arma principale.
Io stesso ci ho provato con risultati pessimi (e ci gioco dal primo giorno).

Raggi77
18-04-2010, 12:21
Sarà ma non ho mai visto gente usare lanciagranate come arma principale.
Io stesso ci ho provato con risultati pessimi (e ci gioco dal primo giorno).

Vedrai che quando ti troverai 10 nemici camperati sui rifornimenti,cambi idea.Un continuo mortaio che non smette mai.La frustrazione prende il sopravvento,e la voglia di abbandonare il gioco è vicina.

eRmacina
18-04-2010, 12:21
solitamente uso il medico e il cecchino,quando mi trovo in difficoltà prendo assalto e gl un motivo ci sara :D

Fantomatico
18-04-2010, 12:24
Figurati ;)

Ho fatto una partita "conquista" modalità hardcore e mi sono trovato subito meglio! :D Grazie ancora di avermi ricordato di questa modalità... nn c'avevo proprio pensato.

;)

any79
18-04-2010, 12:32
Ciao a tutti, ho installato battlefield sul mio nuovo computer con nvidia gtx260, ma ho riscontrato un problema quando vi sono delle esplosioni o a volte negli scontri a fuoco, il monitor in alcune zone (a volte in quasi tutto lo schermo) diventa bianco ed ho notato che questo aviene sempre negli stessi punti del single player. Qualcuno può illuminarmi?
Grazie anticipatamente.

Chiedo scusa per l'insistenza, ma qualcuno può darmi un consiglio?

BLM
18-04-2010, 12:36
Ho fatto una partita "conquista" modalità hardcore e mi sono trovato subito meglio! :D Grazie ancora di avermi ricordato di questa modalità... nn c'avevo proprio pensato.

;)

No problem. Se hai bisogno chiedi pure.
Se vuoi, puoi aggiungermi agli amici, io in game sono REALBLM

DodoAlien
18-04-2010, 12:37
Vedrai che quando ti troverai 10 nemici camperati sui rifornimenti,cambi idea.Un continuo mortaio che non smette mai.La frustrazione prende il sopravvento,e la voglia di abbandonare il gioco è vicina.

10 camperati? cecco con mortaio e sono 10 kill sicure, 10 secondi guadagnati per i tuoi compagni che hanno tempo di andare a fare i loro comodi... prendere flag o piazzare cariche per esempio

se invece hai compagni che invece di vincere il round vanno a killare i nemici al respawn, i nemici possono anche non sparare un colpo e il round lo vincono lo stesso...

Raggi77
18-04-2010, 12:39
Chiedo scusa per l'insistenza, ma qualcuno può darmi un consiglio?

Chedi qui,che qualcuno mi sembra abbia avuto lo stesso problema.

http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?do=viewsubscription

Non ricordo,ma forse ha risolto installando gli ultimi driver Nvidia.

Paier
18-04-2010, 12:42
Vi segnalo un nuovo server italiano (del clan Hcl) di Bad Company 2 ;)

http://www.gametracker.com/server_info/95.171.36.106:42890/

Tasslehoff
18-04-2010, 12:46
Per quanto riguarda il medico, IMHO l'unica classe macina punti decenti per l'inizio:

http://i43.tinypic.com/6fa9gg.jpg

Quando si dice "gioco di squadra" :DQuando si dice "postare a membro di segugio" :rolleyes:

Leva quell'immagine immensa e metti una thumbnail plz... :rolleyes:

Raggi77
18-04-2010, 12:48
10 camperati? cecco con mortaio e sono 10 kill sicure, 10 secondi guadagnati per i tuoi compagni che hanno tempo di andare a fare i loro comodi... prendere flag o piazzare cariche per esempio

se invece hai compagni che invece di vincere il round vanno a killare i nemici al respawn, i nemici possono anche non sparare un colpo e il round lo vincono lo stesso...

Ce l'hai con me???:D

Il mortaio fa venir da :asd: Sarò stato ucciso si e no due volte,perchè ero stra ferito.

Comunque il problema del camper di turno con il lanciagranate non mi colpisce da vicino,perchè fortunatamente in Conquest queste cose succedono raramente.Sarà,ma la modalità rush ultimamente mi fa schifo.Di una cosa sono certo,che il lanciagranate va depotenziato.Buona giornata.

John_Mat82
18-04-2010, 12:51

Idem per le granate.

Il problema principale imho è che abbiano "scambiato" i kit tra assalto e supporto.. perlomeno io che vengo da 2142, gli assaltatori eran quelli col medikit e il defibrilllatore, chi aveva le lmg era quello che portava le munizioni.

Così facendo era ulteriormente incentivata la tattica di squadra.. gli assalto erano devastanti ma con 2 caricatori senza un supporto si superava agevolmente il primo contatto, ma poi.. poi si andava avanti con le pistole?

Adesso fare il lanciatore di granate è semplice, nonostante il tempo di ricarica lungo (e io sono uno dei primi a farlo, lo ammetto senza ritegno anche perchè in genere ho una buona balistica su proiettili "lenti" con traiettorie ad arco come granate o carri)..

Allo stesso tempo chi fa il medico ora può rintanarsi, fare capolino smitragliare a destra e a manca e come si viene feriti c'è dietro il kit medico che ripara.. con in genere almeno un altro nastro di munizioni la cosa può andare avanti ancora e ancora. In tal caso ridare le munizioni al kit ora del medico sarebbe in parte controproducente.

Credo che tutto stia nella tendenza che c'è ultimamente al fatto che la salute "risale" al 100% col passare del tempo che se nel sp è una boiata in battlefield con medici e casse di medicinali imho è inutile e crea unbalance.

Foxlady
18-04-2010, 13:01
Mortaiate a gogo e passa la paura ;)
Solo una squadra di incompetenti o gente alle prime armi si apposterebbe nella stessa zona.

Ecco.

any79
18-04-2010, 13:23
Chedi qui,che qualcuno mi sembra abbia avuto lo stesso problema.

http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?do=viewsubscription

Non ricordo,ma forse ha risolto installando gli ultimi driver Nvidia.

Già è proprio lo steso problema ma purtroppo è anche la stessa persona.:doh: :doh:

Raggi77
18-04-2010, 13:28
Già è proprio lo steso problema ma purtroppo è anche la stessa persona.:doh: :doh:

:ops:

RZZ
18-04-2010, 13:36
ho aggiunto le linee di codice postate quache pagina fa impostando come ping 73. Il Pb non mi ha kikkato in 2 oretto di gioco, e mi sembra ci sia un leggero miglioramento, si nota sopratutto con i fucili

Mc®.Turbo-Line
18-04-2010, 13:46
ho aggiunto le linee di codice postate quache pagina fa impostando come ping 73. Il Pb non mi ha kikkato in 2 oretto di gioco, e mi sembra ci sia un leggero miglioramento, si nota sopratutto con i fucili

Ma il ping 73 come l' hai deciso?
Mi dici anche dove vanno aggiunte le linee di codice, magari con qualche screen? Grazie 1000 ;)

gelox15
18-04-2010, 13:47
EDIT

MegaBakunin
18-04-2010, 13:48
[QUOTE=Tasslehoff;31666773]Quando si dice "postare a membro di segugio" :rolleyes:

ahahhah postare a membro di segugio ahahaha :D :rotfl:

Tasslehoff
18-04-2010, 13:58
Giusto per ribadire un concetto fondamentale... carico il gioco, mi loggo, filtro solo i server conquest e comincio a giocare.
Passano 3 o 4 turni e si arriva a quella mappa piccola nella foresta, laguna qualcosa, non ricordo il nome.

Amo lo scout e lo faccio sempre non appena la mappa ha le caratteristiche giuste, questa è una di quelle, dalla base si controlla perfettamente la bandiera A e dalla radura dietro la bandiera C si controlla bene la C stessa e la B spottando qualsiasi avversario.
Questo tanto per dire quanto sia preponderante lo spot di avversari rispetto al banale fuoco di precisione (in quella mappa di solito faccio sempre più punti per avvistamenti che non per uccisioni...).

Ebbene, ignorando tutto questo (e forse pensando di essere in un FPS brainless tipo quake) un imbecille della mia squadra comincia a spararmi fumogeni addosso.
All'inizio penso che sia addirittura un aiuto per evitare di essere visto mentre spotto gli avversari, dopo poco, con una arroganza che non ho mai visto in vita mia su un server, cominciano gli insulti.
Dice che non faccio nulla, che non servo a nulla, dice di muoversi, di guardare il punteggio...

Io gli rispondo per i toni, se uno è talmente "capra" da non capire il ruolo dello scout e da pretendere che tutti si vada stupidamente a testa bassa verso la prima bandiera da conquistare, allora è meglio che se ne vada a giocare a CoD4 o Quake 3...
Alla fine me ne sono stato fermo, io non ho combinato quasi nulla, ma almeno ho rovinato la partita anche a quell'ignorante, che ha passato il tempo a lanciare fumogeni come un perfetto imbecille. :mad:

OEidolon
18-04-2010, 14:10
Giusto per ribadire un concetto fondamentale... carico il gioco, mi loggo, filtro solo i server conquest e comincio a giocare.
Passano 3 o 4 turni e si arriva a quella mappa piccola nella foresta, laguna qualcosa, non ricordo il nome.

Amo lo scout e lo faccio sempre non appena la mappa ha le caratteristiche giuste, questa è una di quelle, dalla base si controlla perfettamente la bandiera A e dalla radura dietro la bandiera C si controlla bene la C stessa e la B spottando qualsiasi avversario.
Questo tanto per dire quanto sia preponderante lo spot di avversari rispetto al banale fuoco di precisione (in quella mappa di solito faccio sempre più punti per avvistamenti che non per uccisioni...).

Ebbene, ignorando tutto questo (e forse pensando di essere in un FPS brainless tipo quake) un imbecille della mia squadra comincia a spararmi fumogeni addosso.
All'inizio penso che sia addirittura un aiuto per evitare di essere visto mentre spotto gli avversari, dopo poco, con una arroganza che non ho mai visto in vita mia su un server, cominciano gli insulti.
Dice che non faccio nulla, che non servo a nulla, dice di muoversi, di guardare il punteggio...

Io gli rispondo per i toni, se uno è talmente "capra" da non capire il ruolo dello scout e da pretendere che tutti si vada stupidamente a testa bassa verso la prima bandiera da conquistare, allora è meglio che se ne vada a giocare a CoD4 o Quake 3...
Alla fine me ne sono stato fermo, io non ho combinato quasi nulla, ma almeno ho rovinato la partita anche a quell'ignorante, che ha passato il tempo a lanciare fumogeni come un perfetto imbecille. :mad:

quel tale era uno dei classici rompi@@ del "no camping"...povero scemo! evidentemente non capisce il ruolo dello spotting...io ho salvato la pelle a molti miei compagni e altrettante volte mi sono salvato il sedere perchè mi era comparso un triangolino rosso dietro il muro :asd:

poi cosa deve fare lo scout?! o sniper o infiltrazione...non vedo alternative (oddio si può anche rushare... :sofico: ) e da sniper io faccio diventare i cespugli i miei migliori amici :fagiano: e spotto chiunque mi passi davanti...poi se spotto un mio "concorrente" cerco di fargli un regalino col mio M24...

Crystal Dragon
18-04-2010, 14:12

Successo anche a me in beta, e fatto un paio di volte io quando mi sono trovato in un team di soli cecchini del quale ero l'unico che si lanciava all'assalto delle m-com contro un team camperato ed organizzatissimo

tribal123
18-04-2010, 14:16
Raga, ma sicuro che non si rischia il ban usando gli script postati in prima pagina per la corsa e l'accovacciamento?

Da quando lo uso, gioco sempre con la senzazione di fare qualcosa di proebito :(

E non usarli allora;)

RZZ
18-04-2010, 14:34
Ma il ping 73 come l' hai deciso?
Mi dici anche dove vanno aggiunte le linee di codice, magari con qualche screen? Grazie 1000 ;)

73 è il ping medio calcolato ad occhio nel mio caso
dove inserire le linee è spiegato a pag 469

adesso noto che lo hai quotato tu, quindi forse lo sapevi già...

Raggi77
18-04-2010, 14:57

Sicuramente lo ha fatto perchè il nemico aveva tutte le bandiere,o in superiorità numerica.Se avete meno bandiere,dovete smettere di fare i cecchini e conquistare,altrimenti perdi.Se non eravate in vantaggio con le bandiere,allora lasciali perdere e cambia server o squadra;)

!fazz
18-04-2010, 15:11
non è una questione di "fair", è questione di logica.. non si è mai visto in guerra che uno usa un lanciamissili per uccidere una persona...

infatti le testate HE le hanno create per fare addestramento contro le barbie :muro: :muro:

Tasslehoff
18-04-2010, 15:17
Sicuramente lo ha fatto perchè il nemico aveva tutte le bandiere,o in superiorità numerica.Se avete meno bandiere,dovete smettere di fare i cecchini e conquistare,altrimenti perdi.Se non eravate sotto con le bandiere,allora lasciali perdere e cambia server o squadra;)Dovete? E chi lo decide? Ma soprattutto chi ha l'autorità per imporre a un giocatore come deve giocare? :mbe:

Quello che dici ha un senso in clan, dove il gioco è organizzato, ma su un server libero questa cosa è pura follia imho :O
Ognuno gioca come gli pare, a me non interessa minimamente il punteggio, a me non interessa minimamente vincere, io voglio divertirmi e basta.

Per quanto mi riguarda un singolo episodio in un round può divertirmi mille volte di più di un pomeriggio intero di vittorie banali.
Prima ad es mi è capitato di guidare un apc a Panama, si avvicina uno scout (che ovviamente voleva farmi saltare con il C4), io sono uscito, gli sono corso dietro con il coltello tra i denti, e un istante dopo il botto dell'esplosione l'ho accoltellato :D :D
Non oso pensare alla faccia che avrà fatto aspettandosi di aver distrutto da solo un blindato, mentre invece è finito a rimpolpare la mia collezione di medagliette :D :D

Episodi come questo imho valgono mille round vinti.
Per me ad es è di fondamentale importanza in un fps la sensazione di cattiveria che mi trasmettono le armi, spesso gioco un fps multiplayer al solo scopo di sbloccare le armi e provarle tutte (per CoD4 ad es stato così, una volta raggiunto l'ultimo livello l'ho abbandonato schifato).
5 min fa ho sbloccato l'M16 concludendo gli sblocchi dell'assalto (correggetemi se sbaglio eh), e sono stra-convinto che se le misurassi, da ora in poi le mie ore passate come assalto subiranno un calo verticale in favore delle altre classi.

Quando sbloccherò tutte le armi (ammesso e non concesso di riuscirci, con BF2 non ce l'ho fatta nonostante un discreto monte ore), se il gioco mi piacerà ancora lo giocherò, e quasi sicuramente farò solo lo scout, che è la classe che imho è meglio rappresentata nel gioco.

!fazz
18-04-2010, 15:23

ho un ratio di 0.4 ma non per questo mi lamento e con mouse e tastiera assolutamente comuni semplicemente non pretendo di essere primo in classifica dopo meno di 10 ore di gioco mi godo i terzi occhi che mi fanno e tanti saluti :D

Raggi77
18-04-2010, 15:25
Dovete? E chi lo decide? Ma soprattutto chi ha l'autorità per imporre a un giocatore come deve giocare? :mbe:

Quello che dici ha un senso in clan, dove il gioco è organizzato, ma su un server libero questa cosa è pura follia imho :O
Ognuno gioca come gli pare, a me non interessa minimamente il punteggio, a me non interessa minimamente vincere, io voglio divertirmi e basta.

Per quanto mi riguarda un singolo episodio in un round può divertirmi mille volte di più di un pomeriggio intero di vittorie banali.
Prima ad es mi è capitato di guidare un apc a Panama, si avvicina uno scout (che ovviamente voleva farmi saltare con il C4), io sono uscito, gli sono corso dietro con il coltello tra i denti, e un istante dopo il botto dell'esplosione l'ho accoltellato :D :D
Non oso pensare alla faccia che avrà fatto aspettandosi di aver distrutto da solo un blindato, mentre invece è finito a rimpolpare la mia collezione di medagliette :D :D

Episodi come questo imho valgono mille round vinti.
Per me ad es è di fondamentale importanza in un fps la sensazione di cattiveria che mi trasmettono le armi, spesso gioco un fps multiplayer al solo scopo di sbloccare le armi e provarle tutte (per CoD4 ad es stato così, una volta raggiunto l'ultimo livello l'ho abbandonato schifato).
5 min fa ho sbloccato l'M16 concludendo gli sblocchi dell'assalto (correggetemi se sbaglio eh), e sono stra-convinto che se le misurassi, da ora in poi le mie ore passate come assalto subiranno un calo verticale in favore delle altre classi.

Quando sbloccherò tutte le armi (ammesso e non concesso di riuscirci, con BF2 non ce l'ho fatta nonostante un discreto monte ore), se il gioco mi piacerà ancora lo giocherò, e quasi sicuramente farò solo lo scout, che è la classe che imho è meglio rappresentata nel gioco.
Ho letto solo la prima frase e mi basta:)
Non stò a spiegarti i motivi.
Poi non lamentarti se ti ritrovi nel menù principale.Bad è un gioco di squadra,in alternativa c'è mw2.
E poi neanche mw2,perchè se in tutti contro tutti ti metti in un angolo della mappa e aspetti che gli altri ti vengono a prendere,te le senti di santa ragione;)

Melting Blaze
18-04-2010, 15:29
ma xkè non mi fa gli screen? non basta schiacciare "stamp" poi apro paint e Ctrl+V. ma mi incolla solo schermate bianche...

quoto!
infatti poco fa ho fatto 26 kill 10 death e penso che solo 2 o 3 le ho fatte di fucile il resto GUSTAV!:sofico:

modalità rush hc. nome della mappa non lo so... quella che si parte con la discesa a destra lunga che costeggia il mare, in mezzo alla giungla, con il faro.

cmq visti gli sniper che c'erano di la io ho optato per il geniere:D un anima pia di compagno mi ha lasciato una cassa di munizioni e io saltando fuori da i massi un pò qui un pò la (mai star fermi) intanto ripassavo sempre vicino alla cassa;) e gli ho tirato giù da solo 2 edifici:D niente + nascondigli e gli assaltatori capeggiati dal carro han piazzato in men che non si dica e BOOM entrambe le stazioni andate.
a volte c'erano i cespugli che coprivano e io tiravo qlc razzo a caso ugulamente nei punti con + edifici alla cavolo.

quello l'ho potuto fare xkè eravamo uno per classe. un assalto, un medico , uno sniper (sempre "vicino a me") e io il geniere. i primi due rientravano du me e il cecco.
è stata una partita super divertente e abbiam vinto al pelo mancavano 2 morti per noi.

altro che non usare il gustav sulla fanteria! c'è scritto pure nella descrizione dell'arma;)

BLM
18-04-2010, 15:30
Dovete? E chi lo decide? Ma soprattutto chi ha l'autorità per imporre a un giocatore come deve giocare? :mbe:

Poco prima di questa frase ero con te e stavo rispondendo per darti ragione.
Ma ora sei caduto veramente in basso, senza offesa...

BC2 è un gioco di TEAM (e di Team non inteso come il fatto che se giochi con gli amici ok, se giochi da solo fai quello che ti pare), è un gioco "Objective Based". Nei Server in cui gioco non limitano l'uso delle armi ma in TUTTI c'è scritto "Play for Objective, no Spawnkill, no Camper even Snipers". Cioè giocate per gli obiettivi e non camperatevi se non siete cecchini, e mi pare più che giusto.

Se non hai spirito di squadra, se non te ne frega nulla di far vincere il tuo Team, ritorna a Modern Warfare che è meglio, Battlefield non è un gioco per te. Magari anche i giocatori di calcio d'ora in poi gireranno in campo sfottendo le tifoserie, perchè a loro piace divertirsi, non far vincere la squadra...

EDIT: oppure gioca in Deathmatch al limite. Ma non inquinare Corsa e Conquista con il tuo modo menefreghista di giocare. Quando la modalità impone un'indipendenza nel gioco, puoi far quello che ti pare, anche divertirti a farti cadere le granate ai piedi e vederti volare, ma se vieni in una modalità che IMPONE (perchè è l'obiettivo) di giocare in squadra per arrivare ad obiettivi ben precisi, beh mi girano le palle vedere gente che non ha RISPETTO per gli altri.
Non è il Server che ti impone come giocare, è la MODALITA' che hai scelto. C'è il DM apposta.
Io non ti avrei lanciato i fumogeni, ti avrei accoltellato fino a quando non ti saresti seccato di giocare nel Server

jockersoft
18-04-2010, 15:43
riporto le istruzioni in italiano di come modificare le impostazioni e il relativo spiegone che avevo scritto tempo fa sperando siano utili a qualcuno

----
Stanchi di mirare perfettamente a gente in movimento e neanche sfiorarli con i proiettili?
Nella cartella Documenti\BFBC2 modificate i file settings.ini e GameSettings.ini come segue.

In fondo al file settings.ini aggiungere:

Dentro il file GameSettings.ini sostituire
IntroPlayed=1
[GstPersistence]
con
IntroPlayed=1
[GstPersistence]

Nota: se nel vostro Server (o vostri Server) preferiti pingate 120 di media, dovete modificare i valori indicati in grassetto rispettivamente in 0.120 e 120

Spiegone tecnico:
nella colonna ping non viene mostrato quello che comunemente chiamiamo ping (che misura il network round trip time tra il giocatore e il server, il ritardo introdotto dalla rete) ma la latenza (che a seconda dei casi ha diverse definizioni, la più comune è che la latenza misura oltre al ping il tempo per elaborare il messaggio ricevuto/inviato da parte del server/client). In BC2 la latenza è un mostro che oltre a quanto già citato tiene conto anche di una forma di lag compensation: quello che il giocatore vede in momenti normali non è quello che ha appena ricevuto dal server, ma quello che ha ricevuto qualche millisecondo prima. Il giocatore viene tenuto in ritardo in modo forzato rispetto alle informazioni che ha a disposizione così se ci fossero ritardi improvvisi nella rete ha un margine di tempo in cui può andare avanti con le informazioni che già ha, senza notare effetti di lag.
Questo ritardo in BC2 si aggira sopra i 100 millisecondi

Tasslehoff
18-04-2010, 15:44
Ho letto solo la prima frase e mi basta:)
Non stò a spiegarti i motivi.
Poi non lamentarti se ti ritrovi nel menù principale.Bad è un gioco di squadra,in alternativa c'è mw2.

BC2 è un gioco di TEAM (e di Team non inteso come il fatto che se giochi con gli amici ok, se giochi da solo fai quello che ti pare), è un gioco "Objective Based". Nei Server in cui gioco non limitano l'uso delle armi ma in TUTTI c'è scritto "Play for Objective, no Spawnkill, no Camper even Snipers". Cioè giocate per gli obiettivi e non camperatevi se non siete cecchini, e mi pare più che giusto.Ragazzi, con tutta la buona volontà, ma se per voi spottare 3/4 degli avversari per tutta la squadra, non è fare gioco di squadra... beh mi sa che stiamo giocando due giochi diversi eh...

Poi non arrampichiamoci sui vetri con la storia del team, come se giocare in un server pubblico fosse la stessa cosa che giocare in un clan con partite organizzate e ruoli ben definiti.

Anch'io gioco in gruppo, e se trovo una squadra ben composta dove ci si rifornisce, si viene rianimati, ci si copre e si avanza compatti, sono il primo a divertirmi.
Però ci sono momenti, mappe e ruoli, in cui uno scout che spotta tutta la squadra avversaria è una risorsa essenziale, più dell'ennesimo medico con M60 o assalto con lanciagranate. Negarlo significa non aver capito nulla di questo gioco.

Poi che io giochi per me, per il mio personale divertimento, fregandomene del punteggio della squadra sono fatti miei che non riguardano nessun altro.
Se volevo ritrovarmi ingabbiato nelle meccaniche di un clam mi sarei rivolto ad uno che reclutava, ma finchè gioco in server pubblici aperti a tutti io gioco per il mio personale sollazzo, come è giusto, sacrosanto e normale che sia :O

EDIT: oppure gioca in Deathmatch al limite. Ma non inquinare Corsa e Conquista con il tuo modo menefreghista di giocare. Quando la modalità impone un'indipendenza nel gioco, puoi far quello che ti pare, anche divertirti a farti cadere le granate ai piedi e vederti volare, ma se vieni in una modalità che IMPONE (perchè è l'obiettivo) di giocare in squadra per arrivare ad obiettivi ben precisi, beh mi girano le palle vedere gente che non ha RISPETTO per gli altri.
Non è il Server che ti impone come giocare, è la MODALITA' che hai scelto. C'è il DM apposta.
Io non ti avrei lanciato i fumogeni, ti avrei accoltellato fino a quando non ti saresti seccato di giocare nel ServerBeh vedo che il rispetto per gli altri abbonda di questi tempi eh :rolleyes:
Alla faccia di quello che si riempie la bocca di belle parole, fairplay e quant'altro... :rolleyes:
Per te giocare a BC2 significa buttarsi bovinamente verso la prima bandiera da conquistare? Evidentemente hai capito tutto del gioco...

Quello degli obbiettivi è una palla bella e buona che ti sei inventato ora, l'obbiettivo del conquest (io gioco solo a questa modalità) è di battere la squadra avversaria facendo scendere il n° di ticket.
Questo si può fare tanto conquistando bandiere quanto provocando morti avversarie.
Visto che ci tieni tanto a mettere i puntini sulle i, la prossima volta vedi di andare a leggere bene lo scopo del gioco.

Il fatto di giocare in solitaria, isolandosi dal team, è l'ennesima palla che ti sei inventato tu per giustificare questa arrampicata sugli specchi assurda.
Ho parlato chiaramente di mappe e situazioni ben precise e definite, dove la classe scout fa una cosa ben precisa che va a beneficio dell'intera squadra.

La prossima volta vedi di leggere attentamente prima di fare certe sparate con chi non conosci :stordita:

BLM
18-04-2010, 15:50
Se parli così, in un Clan non c'hai mai giocato.
Non si tratta di arrampicarsi sugli specchi, giocare in un Clan significa organizzarsi, stabilire i ruoli, discutere su "tu mi copri, io vado a piazzare", oppure "cecchino, controllami la montagna" ecc. ecc...

Significa aiutarsi, esser consapevoli che ogni mio movimento è coperto da un'amico e viceversa.
Giocare a BC2 senza Clan, significa "sperare" di incontrare gente che è all'altezza di un gioco di squadra. Quando entro nel Team giusto, non c'è partita che tenga, in difesa li blocchiamo alla prima ondata, come attaccanti superiamo le difese facendoci restare sempre quelle 50kill in più.
E ti parlo SENZA CLAN.

Ma se in una partita ci sono dieci cecchini che spottano e basta, medici che usano la classe solo per l'M60 e non si impegnano a fare un revive del kaiser, genieri che (e mi è capitato) avvisavo dicendo "tracciante piazzato, mandate i confetti" e loro continuavano a lanciare razzi sulle case e intanto il carro non ci faceva avvicinare agli obiettivi... Io allora mi chiedo: che cavolo ci state a fare a Battlefield?

EDIT: sollazzati pure, ma se vieni kickato, bannato, insultato, infastidito, non segnalare la cosa in pubblico, taci che fai più bella figura. Se tutti giocassero come te, ripeto, BC2 sarebbe un MW2 con la sola differenza degli edifici distruttibili

Raggi77
18-04-2010, 15:51

BC2 è un gioco di TEAM (e di Team non inteso come il fatto che se giochi con gli amici ok, se giochi da solo fai quello che ti pare), è un gioco "Objective Based". Nei Server in cui gioco non limitano l'uso delle armi ma in TUTTI c'è scritto "Play for Objective, no Spawnkill, no Camper even Snipers". Cioè giocate per gli obiettivi e non camperatevi se non siete cecchini, e mi pare più che giusto.

Se non hai spirito di squadra, se non te ne frega nulla di far vincere il tuo Team, ritorna a Modern Warfare che è meglio, Battlefield non è un gioco per te. Magari anche i giocatori di calcio d'ora in poi gireranno in campo sfottendo le tifoserie, perchè a loro piace divertirsi, non far vincere la squadra...

Io non ti avrei lanciato i fumogeni, ti avrei accoltellato fino a quando non ti saresti seccato di giocare nel Server

Ricordo che tutti questi termini,noob,no spawnkill ecc..non esistevano,perchè tutti giocavano senza furbizia.Poi chi non sapeva giocare,ha iniziato a fare il perfido,e da li il gameplay on-line ha iniziato la sua discesa verso un punto di non ritorno.L'unico gioco dove ho ritrovato questo spirito è Arma2,forse per via degli adulti presenti(adulti non in senso di età).

Tasslehoff
18-04-2010, 15:53
Se parli così, in un Clan non c'hai mai giocato.Felice di deluderti, c'è gente anche in questo thread che lo può confermare :O

Crystal Dragon
18-04-2010, 15:57
Felice di deluderti, c'è gente anche in questo thread che lo può confermare :O

:asd: è vero

BLM
18-04-2010, 15:57
Felice di deluderti, c'è gente anche in questo thread che lo può confermare :O

A tutto il resto del mio discorso però non hai risposto :asd:

EDIT: per rispondere al fatto di conquista, ho letto dopo perchè hai editato:
ci sono momenti e momenti. Se tu "Scout" te ne stai rintanato nella cuccia, gli altri hanno la maggior parte delle bandiere, che fai? Stai li a puntare bandiere NON TUE (e quindi chi ci passa? Al limite ci passano i tuoi compagni) oppure bandiere TUE, ma anche li il discorso non cambia perchè se si è in vantaggio di bandiere, non ha senso rischiare kill per prenderne altre.

In questo modo:
1) Non aiuti a killare perchè non hai nessuno da ammazzare
2) Non aiuti alle bandiere perchè ovviamente non conquisti e non difendi (visto che l'altro Team non ha motivo di rischiare la conquista)

Ti piace giocare così? Divertiti

Matalf
18-04-2010, 15:58
riporto le istruzioni in italiano di come modificare le impostazioni e il relativo spiegone che avevo scritto tempo fa sperando siano utili a qualcuno

----
Stanchi di mirare perfettamente a gente in movimento e neanche sfiorarli con i proiettili?
Nella cartella Documenti\BFBC2 modificate i file settings.ini e GameSettings.ini come segue.

con

Nota: se nel vostro Server (o vostri Server) preferiti pingate 120 di media, dovete modificare i valori indicati in grassetto rispettivamente in 0.120 e 120

Spiegone tecnico:
nella colonna ping non viene mostrato quello che comunemente chiamiamo ping (che misura il network round trip time tra il giocatore e il server, il ritardo introdotto dalla rete) ma la latenza (che a seconda dei casi ha diverse definizioni, la più comune è che la latenza misura oltre al ping il tempo per elaborare il messaggio ricevuto/inviato da parte del server/client). In BC2 la latenza è un mostro che oltre a quanto già citato tiene conto anche di una forma di lag compensation: quello che il giocatore vede in momenti normali non è quello che ha appena ricevuto dal server, ma quello che ha ricevuto qualche millisecondo prima. Il giocatore viene tenuto in ritardo in modo forzato rispetto alle informazioni che ha a disposizione così se ci fossero ritardi improvvisi nella rete ha un margine di tempo in cui può andare avanti con le informazioni che già ha, senza notare effetti di lag.

se funziona vengo a casa tua e ti bacio xD

Raggi77
18-04-2010, 16:05

----

con

Spiegone tecnico:

Grazie mille!!!!

Tasslehoff
18-04-2010, 16:07
A tutto il resto del mio discorso però non hai risposto :asd:Forse non avete capito una cosa fondamentale, e questa risposta lo dimostra.

Io, tu, chiunque altro, non è tenuto a fare NULLA, tanto in gioco quanto in questo thread.

Se io voglio entrare in game e prendere a correre attorno al perimetro della mappa lo posso fare, è una mia sacrosanta libertà e la esercito.
Se al gestore del server (e a lui soltanto) questa cosa non va è libero di avvisarmi ed eventualmente di kickarmi, e questo perchè il server l'ha noleggiato lui e ha la sacrosanta autorità per decidere come si gioca sul suo server.
Ma nessuno, nessun altro ha il diritto di dire a un altro giocatore come giocare o cosa fare in un server fun.
Così come nessuno può avanzare pretese di risposta su questo o su qualsiasi altro thread di questo forum o di qualunque altro.

Giocare a BC2 non significa "sperare" di incontrare gente che è all'altezza di un gioco di squadra", questa è una pippa mentale che ti sei fatto tu, che dovresti smettere di giocare su server fun e entrare in un clan.
Giocare a BC2 significa soltanto cercare di divertirsi, se così non è allora è tempo sprecato :O

Se in una partita ci sono 20 scout, o 20 medici con l'M60 o 20 genieri col Gustav, tu li devi rispettare e lasciarli divertire come piace a loro, mentre tu devi giocare come diavolo piace a te. Non ti piace? Sei libero di cambiare server :O
E' un concetto fondamentale, si chiama libertà :O

BLM
18-04-2010, 16:11
Ahahah certo, rapiniamo banche e ammazziamo la gente a favore della libertà di espressione! :D
Senti, il discorso è chiaro chiaro e lo stai girando e rivoltando senza che tu abbia capito una cosa essenziale: sei entrato in modalità Conquista. Questa modalità ha degli obiettivi. STOP

Se vuoi giocare alla cazzo di cane, entra in Deathmatch.
Perchè tutto questo dire e fare? Se non ti sta bene giocare per gli obiettivi, non ti ho mica imposto io di entrare in quella modalità!
Sei tu a esser contraddittorio, se vuoi giocare a Conquista perchè ti piace, e poi non te ne frega un kaiser di "Conquistare". LOL

Sei simpatico :D

EDIT: molto comodo dire "nessuno deve pretendere le risposte"... Ehehehe
Vabbè, almeno una cosa l'abbiamo guadagnata: se vedo uno che non mira all'obiettivo di squadra, ho capito chi è. Se quest'ultimo vede uno che lo accoltella, sa chi è. Ciao

Tasslehoff
18-04-2010, 16:16
Ahahah certo, rapiniamo banche e ammazziamo la gente a favore della libertà di espressione! :DAhi ahi ahi, ti vedo piuttosto in difficoltà per portare questi esempi strampalati.
Credevo di parlare con persone abbastanza adulte, dando per scontato concetti fondamentali tipo "la libertà del singolo finisce dove comincia quella degli altri", ma evidentemente mi sbagliavo :O

Senti, il discorso è chiaro chiaro e lo stai girando e rivoltando senza che tu abbia capito una cosa essenziale: sei entrato in modalità Conquista. Questa modalità ha degli obiettivi. STOP

Se vuoi giocare alla cazzo di cane, entra in Deathmatch.
Perchè tutto questo dire e fare? Se non ti sta bene giocare per gli obiettivi, non ti ho mica imposto io di entrare in quella modalità!
Sei tu a esser contraddittorio, se vuoi giocare a Conquista perchè ti piace, e poi non te ne frega un kaiser di "Conquistare". LOL

Sei simpatico :DVisto che tu hai capito tutto ti prego di elencare gli obbiettivi della modalità conquista, mi sembri molto sicuro in merito, ma non mi pare che tu abbia replicato (visto che ci tieni molto alle risposte) alla definizione che ho dato precedentemente e presa direttamente da BF2, da cui BC2 eredita la modalità conquest :O

EDIT: molto comodo dire "nessuno deve pretendere le risposte"... EhehehePer curiosità, quanti anni hai? :stordita:

BLM
18-04-2010, 16:20
Eeeeeeeeeeh? Io in difficoltà? :eek:
Ma stiamo facendo a gara a chi ce l'ha più lungo o stiamo facendo semplicemente un discorso? OMG!

Cioè, io ti sto chiedendo perchè entri in determinate modalità che richiedono gioco di squadra se poi (tue parole!) di far vincere la squadra non te ne frega nulla, basta che ti diverti, e poi alle mie domande rispondi che nessuno è tenuto a dare risposte, e alla fine DICI CHE SONO IN DIFFICOLTA'??? :doh:
MA LOOOOOOOOOOL :asd:

Mi dici perchè sei entrato in una modalità di squadra se del gioco di squadra non te ne frega nulla?
Se per te non sono tenuto a farti domande ok, non c'è problema

Anni? 25. Tu?
EDIT: tu hai dato una definizione. Io ho fatto una domanda. E' la domanda che richiede risposta

DodoAlien
18-04-2010, 16:27
Mi dici perchè sei entrato in una modalità di squadra se del gioco di squadra non te ne frega nulla?

perchè mi piace far incazzare quelli che giocano sui server open e pretendono di fare tattica :asd:

Tasslehoff
18-04-2010, 16:36
Se per te non sono tenuto a farti domande ok, non c'è problemaAvanti allora, dimmi dove avrei detto che del gioco di squadra non me ne frega nulla :O
Io ho detto che del punteggio (mio e anche della squadra) non me ne frega nulla, della vittoria non me ne frega nulla.
Se posso giocare in squadra tanto meglio, sono il primo a divertirmi di più (e l'ho anche scritto, solo che mi pare che tu voglia leggere solo quello che ti fa comodo), e usare lo scout in un certo modo e in certi frangenti è giocare di squadra tanto quanto il solito assalto che si butta nel mucchio, forse anche di più :O

Se poi capito in un server pieno di medici "emmesessantati", di genieri "gustavvati" o di scout inutili, beh liberissimi di giocare come gli pare, se mi diverto resto sul server, altrimenti cambio... ma sempre con il massimo rispetto per il divertimento di tutti e senza imporre mai nulla a nessuno.

E' questa la cosa fondamentale che evidentemente non riesci a capire, visto che te ne andresti in giro ad accoltellare gli scout della tua squadra, e francamente da uno di 25 anni mi aspetterei un tantino più di rispetto per altri, tanto in gioco quanto su un forum.

Anni? 25. Tu?31

BLM
18-04-2010, 16:46
"Dovete? E chi lo decide? Ma soprattutto chi ha l'autorità per imporre a un giocatore come deve giocare?

Quello che dici ha un senso in clan, dove il gioco è organizzato, ma su un server libero questa cosa è pura follia imho
Ognuno gioca come gli pare, a me non interessa minimamente il punteggio, a me non interessa minimamente vincere, io voglio divertirmi e basta."

Da queste parole, si deduce che della squadra non te ne frega nulla.
Poi se tu intendevi altro, che giochi per il team nonostante tutto il discorso che hai fatto, beh che vuoi che ti dica.

Chiudo facendoti notare che hai quotato la domanda ma non hai risposto.
Hai detto solo "beh dimmi dove ho detto che del gioco di squadra non me ne frega" quando in realtà ti ho chiesto perchè hai scelto conquista se non aiutavi il Team in base alle situazioni.
Essì, sono in difficoltà, non riesco più a controbbattere le tue tesi. Ti saluto dal basso dei miei 25 anni :rolleyes:

Tasslehoff
18-04-2010, 17:10
"Dovete? E chi lo decide? Ma soprattutto chi ha l'autorità per imporre a un giocatore come deve giocare?

Quello che dici ha un senso in clan, dove il gioco è organizzato, ma su un server libero questa cosa è pura follia imho
Ognuno gioca come gli pare, a me non interessa minimamente il punteggio, a me non interessa minimamente vincere, io voglio divertirmi e basta."

Da queste parole, si deduce che della squadra non te ne frega nulla.
Poi se tu intendevi altro, che giochi per il team nonostante tutto il discorso che hai fatto, beh che vuoi che ti dica.Questa appunto è una tua deduzione.
Io al massimo ho parlato di punteggio della squadra, non della squadra.
Che la squadra vinca o perda, e con quanti punti lo faccia, a me non interessa; a me interessa solo divertirmi, giocare in squadra mi diverte e fare lo scout in certi frangenti, e in certe mappe è un modo decisivo per giocare in squadra. Chiuso il cerchio :O

Chiudo facendoti notare che hai quotato la domanda ma non hai risposto.
Hai detto solo "beh dimmi dove ho detto che del gioco di squadra non me ne frega" quando in realtà ti ho chiesto perchè hai scelto conquista se non aiutavi il Team in base alle situazioni.
Essì, sono in difficoltà, non riesco più a controbbattere le tue tesi. Ti saluto dal basso dei miei 25 anni :rolleyes:Non ho risposto perchè la domanda parte da un presupposto falso (quello secondo cui non me ne frega nulla di giocare in squadra).

SUPERALEX
18-04-2010, 17:22
ma xkè non mi fa gli screen? non basta schiacciare "stamp" poi apro paint e Ctrl+V. ma mi incolla solo schermate bianche...

quoto!
infatti poco fa ho fatto 26 kill 10 death e penso che solo 2 o 3 le ho fatte di fucile il resto GUSTAV!:sofico:

modalità rush hc. nome della mappa non lo so... quella che si parte con la discesa a destra lunga che costeggia il mare, in mezzo alla giungla, con il faro.

cmq visti gli sniper che c'erano di la io ho optato per il geniere:D un anima pia di compagno mi ha lasciato una cassa di munizioni e io saltando fuori da i massi un pò qui un pò la (mai star fermi) intanto ripassavo sempre vicino alla cassa;) e gli ho tirato giù da solo 2 edifici:D niente + nascondigli e gli assaltatori capeggiati dal carro han piazzato in men che non si dica e BOOM entrambe le stazioni andate.
a volte c'erano i cespugli che coprivano e io tiravo qlc razzo a caso ugulamente nei punti con + edifici alla cavolo.

quello l'ho potuto fare xkè eravamo uno per classe. un assalto, un medico , uno sniper (sempre "vicino a me") e io il geniere. i primi due rientravano du me e il cecco.
è stata una partita super divertente e abbiam vinto al pelo mancavano 2 morti per noi.

altro che non usare il gustav sulla fanteria! c'è scritto pure nella descrizione dell'arma;)

poche ore fa ho fatto un 30-10 su quella mappa (valparaiso)....ormai ci ho preso gusto col cecco:D :D server hc ovviamente

Freisar
18-04-2010, 17:27
Mi è appena arrivato Ascoltate le cose che sblocco su un server (armi ecc) poi me le ritrovo anche sugli altri?

Raggi77
18-04-2010, 17:30
Mi è appena arrivato Ascoltate le cose che sblocco su un server (armi ecc) poi me le ritrovo anche sugli altri?

Certo:)

Matalf
18-04-2010, 17:31

emmm.... non so cosa risponderti o mglio non so cosa dirti, questa domanda mi ha fatto cascare dalla sedia, letteralmente :asd:

No comunque la risposta è sì, tutti i progressi che fai sono archiviati sui server della EA e valgono per tutti i server Ranked :)

Raggi77
18-04-2010, 17:51
emmm.... non so cosa risponderti o mglio non so cosa dirti, questa domanda mi ha fatto cascare dalla sedia, letteralmente :asd:

No comunque la risposta è sì, tutti i progressi che fai sono archiviati sui server della EA e valgono per tutti i server Ranked :)

Daiii..Cattivo!!!:asd:

Touareg
18-04-2010, 18:03
Ciao a tutti :)
Visto che per gli ultimi 3 acquisti mi è servito molto, volevo chiedere qual è il vostro parere su questo gioco... Vi piace ?? Difetti ?? Pregi ??
Grazie

Matalf
18-04-2010, 18:10
il gioco è molto divertente e il gamplay è abbastanza innovativo.

a primo impatto ci si ritrova un po spaesati con i capitolidella serie BF, ma quando si capisce che il fulcro del gioco è la squadra e si prende la mano con le armi il gioco diventa fantastico.

i problemi principali sono dovuti ai crash, ormai diventati abbastanza sporadici e a uno strano comportamento dei colpi che molte volte entrano altre no( anche se questo problema sia stato risolto con un post di poche ore fa :D)

Touareg
18-04-2010, 18:17
il gioco è molto divertente e il gamplay è abbastanza innovativo.

a primo impatto ci si ritrova un po spaesati con i capitolidella serie BF, ma quando si capisce che il fulcro del gioco è la squadra e si prende la mano con le armi il gioco diventa fantastico.

i problemi principali sono dovuti ai crash, ormai diventati abbastanza sporadici e a uno strano comportamento dei colpi che molte volte entrano altre no( anche se questo problema sia stato risolto con un post di poche ore fa :D)

Ho letto di un' I.A particolarmente carente... è cosi ??

Raggi77
18-04-2010, 18:20

Diciamo che è meglio di certi giocatori:D

nonsochisono
18-04-2010, 18:24
Ciao a tutti :)
Visto che per gli ultimi 3 acquisti mi è servito molto, volevo chiedere qual è il vostro parere su questo gioco... Vi piace ?? Difetti ?? Pregi ??
Grazie

ciao,se cerchi un gioco "pensato e divertente" te lo consiglio.
se giocato con amici diverte molto..ma rosiki anche un casino ;)
difetti?parecchi!
bisogna smanettare un pò con le impostazioni.
non entrano i colpi quando spari al nemico ad 1 metro :mbe: poi lui si gira ti spara 2 colpi e crepi. :doh: (grazie a dio non è sempre cosi.)
un gioco da avere se vuoi scostarti dal solito CoD.

Matalf
18-04-2010, 18:29

CHE I.A.?

Perchè c'è un SP?

no va bhe a parte gli scherzi l'SP è un platform, lo hanno messo solo per commercializzare il gioco su console :)

shaka444
18-04-2010, 18:33

----

con

Spiegone tecnico:

joker con 120 di "media" ti riferisci sempre al ping "nn effettivo" che si legge dentro al gioco giusto?
modificando con 120 il numero esatto dovrebbe venire così giusto?

0.1200000 oppure 0.01200000

thx

Touareg
18-04-2010, 18:47
un gioco da avere se vuoi scostarti dal solito CoD.

Grazie a entrambi delle risposte... Tematiche a parte in cosa è diverso da un COD ???
E per quanto riguarda i requisiti hardware ???

Matalf
18-04-2010, 18:52
Grazie a entrambi delle risposte... Tematiche a parte in cosa è diverso da un COD ???

più o meno tutto, i kill contano relativamente poco, si puo fare il respown su un compagno di squadra, ci sono i mezzi, la mappa pio esser quasi totalmente distrutta dali giocatori, le mappe sono enormi, è tutto meno frenetico, ecc..

col PC in firma non credo avrai problemi :asd:

Touareg
18-04-2010, 18:53
più o meno tutto, i kill contano relativamente poco, si puo fare il respown su un compagno di squadra, ci sono i mezzi, la mappa pio esser quasi totalmente distrutta dali giocatori, le mappe sono enormi, è tutto meno frenetico, ecc..

Direi che fa assolutamente per me.... Dunque zero percorsi forzati ?!?! :)

DodoAlien
18-04-2010, 18:54

non illuderlo... ne avrà eccome di problemi... :sofico:

Touareg
18-04-2010, 18:56

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

In che senso ?? Bug ? :D

Matalf
18-04-2010, 18:57
bhe percordi forzati ci sono, ma dipende molto dalla modalità, RUSH con i suoi obbiettivi fissi ha comunque delle strettoie, ma sono abbastanza agggirabili, Conquista no, le mappe sono tonde, ma le bandiere sono fisse...

Touareg
18-04-2010, 18:58
bhe percordi forzati ci sono, ma dipende molto dalla modalità, RUSH con i suoi obbiettivi fissi ha comunque delle strettoie, ma sono abbastanza agggirabili, Conquista no, le mappe sono tonde, ma le bandiere sono fisse...

Ma cosa sono tutte queste modalità ?? C'è anche una storia normale no ?

gelox15
18-04-2010, 18:59
Direi che fa assolutamente per me.... Dunque zero percorsi forzati ?!?! :)

Prendilo ;)

DodoAlien
18-04-2010, 19:01
Ma cosa sono tutte queste modalità ?? C'è anche una storia normale no ?

mi sa che tu stai cercando un gioco single player

il single player di BFBC2 fa schifo, dura 3 ore a dire tanto ed ha lo spessore di una sogliola

BFBC2 è da giocare in multiplayer

Touareg
18-04-2010, 19:03
mi sa che tu stai cercando un gioco single player

il single player di BFBC2 fa schifo, dura 3 ore a dire tanto ed ha lo spessore di una sogliola

BFBC2 è da giocare in multiplayer

Ah :eek: Ero totalmente fuori strada.. Ma con l' ADSL 1mb ce la faccio ??

gelox15
18-04-2010, 19:08
Ah :eek: Ero totalmente fuori strada.. Ma con l' ADSL 1mb ce la faccio ??

E' fattibile,certo il multi non sara' al massimo della giocabilita'.....pero' non è detto: ricordo di un amico che giocava a cod4 con un connessione penosa e spesso pingava meno di me che ho una 20mega ;)

Touareg
18-04-2010, 19:09
E' fattibile,certo il multi non sara' al massimo della giocabilita'.....pero' non è detto: ricordo di un amico che giocava a cod4 con un connessione penosa e spesso pingava meno di me che ho una 20mega ;)

Capito. Con la 360 non c' erano problemi, almeno non in quei 5 o 6 giochi che avevo.
Mah quasi quasi ... :)

Melting Blaze
18-04-2010, 19:13
Ah Ero totalmente fuori strada.. Ma con l' ADSL 1mb ce la faccio ??
si si vai tra! io al max scarico a 80kb/s e ci gioco tranquillo.

Matalf
18-04-2010, 19:14
Capito. Con la 360 non c' erano problemi, almeno non in quei 5 o 6 giochi che avevo.

azz :doh:

Pensavo avvessi capito che il single player fosse praticamente inesistente :doh:

colpa mia vabhe

comunque la banda passante occupata da un gioco online è ridicola, il problema rimane il maledetto ping, quello si che è importante!!!

gelox15
18-04-2010, 19:15

Cmq il multi è molto divertente, secondo me....

Touareg
18-04-2010, 19:16
Dai su, allora adesso faccio in modo di trovarlo :)

gelox15
18-04-2010, 19:17
azz :doh:

Pensavo avvessi capito che il single player fosse praticamente inesistente :doh:

colpa mia vabhe

comunque la banda passante occupata da un gioco online è ridicola, il problema rimane il maledetto ping, quello si che è importante!!!

C e anche da dire che BC2 non è competitivo come cod e quindi si soffre meno con ping alto.....

Touareg
18-04-2010, 19:19
Come bug è messo cosi tanto male cmq ?

Matalf
18-04-2010, 19:46
Come bug è messo cosi tanto male cmq ?

i bug sono sopratutto nella parte esterna al 3D, la lista amici non funziona e il caricamento della lista dei server va annullato per funzionare se no è eterno, in gioco a parte qualche coltellata strana bug fastidiosi non ce ne sono.

Touareg
18-04-2010, 20:03
Basta lo piglio !!! E poi diamo luogo al MASSACROOOOOO :mad:

!fazz
18-04-2010, 20:21
Ragazzi, qualcuno è disponibile per una partita verso le 22.30?

totalitarianmight
18-04-2010, 20:23
oh ragà ma c'è qualche tecnica per trovare i server velocemente?

io sono più di 30 minuti che sto provando.

- I server preferiti non me li visualizza
- la cronologia non va
- la ricerca server non va, se la lascio troppo a lungo mi dice che la mia connessione è stata chiusa per inattività, come si fa per giocare?

Raggi77
18-04-2010, 20:25
oh ragà ma c'è qualche tecnica per trovare i server velocemente?

io sono più di 30 minuti che sto provando.

- I server preferiti non me li visualizza
- la cronologia non va
- la ricerca server non va, se la lascio troppo a lungo mi dice che la mia connessione è stata chiusa per inattività, come si fa per giocare?

Fai annulla dopo poco,e vedrai che i server compaiono.

blengyo
18-04-2010, 20:29
io per scegliere un server attivo i filtri, setto in graduatoria e non vuote, poi scelgo una mappa che mi piace. con queste 3 impostazioni ci mette pochi secondi a trovare i server

poi tanto una volta scelto uno le mappe girano

SUPERALEX
18-04-2010, 20:47
yuuuu appena fatto headshot da 278 pt

OEidolon
18-04-2010, 20:49
yuuuu appena fatto headshot da 278 pt

:ciapet:

Melting Blaze
18-04-2010, 20:49
Ragazzi, qualcuno è disponibile per una partita verso le 22.30?
io ci sono. se hai ts le cuffiette con microfono io le ho... perà gioco solo hardcore...

nick: Melting Blaze

totalitarianmight
18-04-2010, 21:13
Fai annulla dopo poco,e vedrai che i server compaiono.

mi quantifichi "dopo poco"? 30 sec? 1 min?

supalova10
18-04-2010, 21:19

10 sec bastano e avanzano

!fazz
18-04-2010, 21:26
io ci sono. se hai ts le cuffiette con microfono io le ho... perà gioco solo hardcore...

nick: Melting Blaze

ok se mi dai gli indirizzi dei server possiamo trovarci

Persio
18-04-2010, 21:26
ok se mi dai gli indirizzi dei server possiamo trovarci

non ne potete postare un pò? io cerco sempre con le parole chiavi hc e hardcore ma mi sa che molti non l'hanno nel titolo ed è fatica trovarli...

Beniz
18-04-2010, 21:31
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi (visto che devo formattare per upgrade PC:D ) come posso salvarmi gli avanzamenti conquistati nel multyplayer...? E se dovevo prima dissativare il gioco per avere ancora tutte le installazioni..

GRAZIE 1000!!!!!!

barchitiello
18-04-2010, 21:41
non devi salvare niente del multiplayer...tutti gli avanzamenti vengono salvati sui server EA....per quanto riguarda le installazioni: alla fine della disinstallazione del gioco devi autorizzare la disoccupazione di uno slot di installazione...

Raggi77
18-04-2010, 21:52

Basta anche 1 secondo.Più attendi e più server avrai;)

Beniz
18-04-2010, 21:54
Grazie 1000 per avermi risposto... io ho disinstallato ma alla fine mi ha chiesto solo se volevo mantenere le impostazioni e salvataggi del single...

Matalf
18-04-2010, 22:09
Grazie 1000 per avermi risposto... io ho disinstallato ma alla fine mi ha chiesto solo se volevo mantenere le impostazioni e salvataggi del single...

se usi il CD non lo chiede, lo chiede solo a chi ha il DD (steam escluso)

Beniz
18-04-2010, 22:48
Perfetto, grazie 1000!!!! :cincin:

DodoAlien
18-04-2010, 23:20
se usi il CD non lo chiede, lo chiede solo a chi ha il DD (steam escluso)

dovrebbe chiederlo però.
quando nell'installazione ti chiede se vuoi fare autenticazione online oppure usare il cd, mi pare che hai 10 slot liberi. se io devo formattare (ed ho installato da cd ma ho detto di usare l'autenticazione online) come si fa se non ti chiede di togliere lo slot?

Matalf
19-04-2010, 00:23
dovrebbe chiederlo però.
quando nell'installazione ti chiede se vuoi fare autenticazione online oppure usare il cd, mi pare che hai 10 slot liberi. se io devo formattare (ed ho installato da cd ma ho detto di usare l'autenticazione online) come si fa se non ti chiede di togliere lo slot?

evidentemente non ha fatto l'autenticazione, questo obbliga ad avere il CD nel lettore, ma rimuove il problema delle 10 installazioni :)

oldseawolf666
19-04-2010, 00:32
Ragazzi ho un problema.....perché quando vado a vedere un confronto con i miei amici il mio livello abilità è sempre fermo a 78?????:cry: :cry: :cry: (questo accade dal 1° al mio attuale livello cioè 24°) :help: :help: :help: :help: :help:

Matalf
19-04-2010, 00:39
Ragazzi ho un problema.....perché quando vado a vedere un confronto con i miei amici il mio livello abilità è sempre fermo a 78?????:cry: :cry: :cry: (questo accade dal 1° al mio attuale livello cioè 24°) :help: :help: :help: :help: :help:

forse e solo forse perche non sei migliorato....

anchio ho 178 da due ere geologiche, ma non so cosa ti cambi....

è la statistica più inutile del secolo!!

il rappoto W/L quello si chè potrebbe attirare l'attenzione di un player....

DodoAlien
19-04-2010, 06:56
evidentemente non ha fatto l'autenticazione, questo obbliga ad avere il CD nel lettore, ma rimuove il problema delle 10 installazioni :)

c'è un modo per toglierlo da web lo slot?
se per esempio l'HD muore come si fa?

DodoAlien
19-04-2010, 06:58
il rappoto W/L quello si chè potrebbe attirare l'attenzione di un player....

non so, se capiti in un team di brocchi non è che fai molto da solo per vincere.. fosse un 1on1 lo guardi il w\l ma in un gioco di team il w\l prende il tempo che trova

tribal123
19-04-2010, 08:05

E quali scusa?:confused: :mbe:
Cerchiamo di rispondere a chi chiede con fatti e non con "rognate" buttate lì..
Lui ha chiesto in relazione ai suoi requisiti hw, se non ne ho io problemi figuriamoci lui:doh:

tribal123
19-04-2010, 08:11

Un altro metodo (purtroppo) è quello di spuntare il filtro Punkbuster.
Come ormai sappiamo spuntandolo si ricercano i server SENZA PB, ma la ricerca si velocizza notevolmente.
Chiaramente si va incontro a rischio di giocare in server infestati da 'ndrocchia son's :muro:

DodoAlien
19-04-2010, 08:12
E quali scusa?:confused: :mbe:
Cerchiamo di rispondere a chi chiede con fatti e non con "rognate" buttate lì..
Lui ha chiesto in relazione ai suoi requisiti hw, se non ne ho io problemi figuriamoci lui:doh:

dai ancora qualche kill e sblocchi l'item IRONIA.. se l'hai già sbloccato ricordati di equiparlo ;)

tribal123
19-04-2010, 08:18
dai ancora qualche kill e sblocchi l'item IRONIA.. se l'hai già sbloccato ricordati di equiparlo ;)

Tu invece vedo che hai già sbloccato "Porta-sfiga" 12x Magnum;) :fiufiu:
:cincin:

DodoAlien
19-04-2010, 08:19
Tu invece vedo che hai già sbloccato "Porta-sfiga" 12x Magnum;) :fiufiu:
:cincin:

non l'ho capita... ma vabbè :)

tribal123
19-04-2010, 08:26
non l'ho capita... ma vabbè :)

Era riferita alla tua affermazione rivolta a Touareg nella quali prevedevi che "avrebbe avuto problemi, eccome" con la sua conf.Hardware.
No problem, cmq. famose 'na birra :cincin: :mano:

DodoAlien
19-04-2010, 08:42
Era riferita alla tua affermazione rivolta a Touareg nella quali prevedevi che "avrebbe avuto problemi, eccome" con la sua conf.Hardware.
No problem, cmq. famose 'na birra :cincin: :mano:ripeto ero ironico vista la config... :asd:

!fazz
19-04-2010, 09:18
Ragazzi, una domanda, tra le prime mitragliatrici quale è la migliore secondo voi?

la pkm non è male ma è una sparachiodi a volte riesci a fare qualche interessante kill ma solo da lontano, se qualcuno si avvicina ti ritrovi cadavere
la saw l'ho provata senza dot e faceva schifo, mirare era impossibile e inoltre faceva pochi danni, ma ha il vantaggio del nastro da 200 colpi

la type88 sulla carta sembra carina ma i colpi paiono non entrare o far pochissimo danno nonostante dovrebbbe essere migliore della pkm

cmq il bug dei colpi che non entrano è parecchio fastidioso, ieri per killarne uno 4 colpi di pompone a bruciapelo nella schiena non sono bastati e sono dovuto andare di coltello :(

imayoda
19-04-2010, 09:27
a volte sono personaggi muniti di resistenza aumentata ai danni.. io uso fisso m14.. è una bellezza per chi proviene da cod2 :stordita:

futu|2e
19-04-2010, 10:46
Ragazzi, una domanda, tra le prime mitragliatrici quale è la migliore secondo voi?

la pkm non è male ma è una sparachiodi a volte riesci a fare qualche interessante kill ma solo da lontano, se qualcuno si avvicina ti ritrovi cadavere
la saw l'ho provata senza dot e faceva schifo, mirare era impossibile e inoltre faceva pochi danni, ma ha il vantaggio del nastro da 200 colpi

la type88 sulla carta sembra carina ma i colpi paiono non entrare o far pochissimo danno nonostante dovrebbbe essere migliore della pkm

cmq il bug dei colpi che non entrano è parecchio fastidioso, ieri per killarne uno 4 colpi di pompone a bruciapelo nella schiena non sono bastati e sono dovuto andare di coltello :(

Il pensiero popolare dice m60, io non mi trovo bene e uso molto volentieri l'88,
meno danni dell'm60 ma più precisa sulla distanza con mirino base. Inoltre
è la mia arma preferita per colpire bersagli in movimento.

Raggi77
19-04-2010, 11:07

Prova l' xm8 LMG,mi ci trovo molto bene,così eviti gli insulti tipo m60 noob:D

Ps:dovrebbe essere la terza mitragliatrice,quindi è tra le prime:)

!fazz
19-04-2010, 11:10
Prova l' xm8 LMG,mi ci trovo molto bene,così eviti gli insulti tipo m60 noob:D

ad avercela, ho disponibili solo prime tre mitragliatrici ho appena iniziato ho sbloccato ieri sera il dot

Raggi77
19-04-2010, 11:20
ad avercela, ho disponibili solo prime tre mitragliatrici ho appena iniziato ho sbloccato ieri sera il dot

Ops..era la quarta:D Comunque con il medico ci metti un attimo a sbloccarla.Ti consiglio di mettere la perk "munizioni magnum" o come si chiama,così quando devi mitragliare senza mirare,hai più precisione,sempre che tu l'abbia sbloccata:asd:

jockersoft
19-04-2010, 11:29
joker con 120 di "media" ti riferisci sempre al ping "nn effettivo" che si legge dentro al gioco giusto?al ping che leggi nella lista server, e riferito ai server a cui ti connetti più frequentemente.

@tribal123: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/multiquote_on.gif
;)

Melting Blaze
19-04-2010, 11:34
Io il medico lo uso o con l M60:eek: o con quello subito dopo. non con l'ultimo che non riesco a mirare con quel mirino obbligatorio immodificabile (cos'è 2x? così a occhio).

poi pistola a scelta (ultimamente uso la rex ma la mia preferita è quella della seconda guerra mondiale), bonus quello che aumenta la velocità del medikit e l'altro che ne migliora la portata.
sull'ultimo, quello dei mezzi, uso quasi sempre l'ultimo... poi scegli tu!

così il medico cura molto molto bene e rianima alla grande. basta stare in seconda linea cioè un 4-5 metri dietro al "gruppetto" che hai deciso di curare e seguire. ogni tanto gli molli un kit (che li cura tutti nel suo raggio d'azione e velocemente così tranne 2 granate o granata + attacco non mi muoiono tutti) e li copri.

mi son sempre trovato bene! poi ovviamente almeno uno del gruppetto sarà un assalto che rifornirà gli altri quindi si spara a manetta anche solo per spaventare i nemici e fargli cambiar traiettoria.

cmq preparati a morire parecchio col medico!:) in ogni caso sei sempre sul fronte!;)

Freisar
19-04-2010, 12:02
Certo:)

Grazie. :D

tribal123
19-04-2010, 12:52
@tribal123: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/multiquote_on.gif
;)

??:confused:

neliam
19-04-2010, 14:03
Quando salgo sul mitragliatore del blackhawk ed inizio ad usarlo il monitor inizia a sfarfallare l'immagine.

Lo fa anche a voi?

Scruffy
19-04-2010, 14:09

io vedo tutti fare una strage con l'm60. ora che l'ho presa vado e non ne secco uno.... :mc: :sofico:

Zen9
19-04-2010, 14:25
io vedo tutti fare una strage con l'm60. ora che l'ho presa vado e non ne secco uno.... :mc: :sofico:

ok fa stargi, ma bisogna sempre saperla usare, non spara mica da sola. :asd:

fabstars
19-04-2010, 14:25
ragazzi,

succede anche a voi che dopo aver effettuato la ricerca dei server la colonna "Ping" sia vuota??

E' una cosa molto fastidiosa dal momento che non capisco più quale sia il server migliore (con il ping più basso) per giocare....:muro:

Zen9
19-04-2010, 14:27
ragazzi,

succede anche a voi che dopo aver effettuato la ricerca dei server la colonna "Ping" sia vuota??

E' una cosa molto fastidiosa dal momento che non capisco più quale sia il server migliore (con il ping più basso) per giocare....:muro:

se non visualizzi i ping avvialo come amministratore. :D

!fazz
19-04-2010, 14:33

io faccio più danni con la pkm che con la type88 ma faccio ancora più danni con il pompone sul geniere a volte sono riuscito a fare 3 kill in 5 secondi e senza ricaricare

Persio
19-04-2010, 14:35
Quando salgo sul mitragliatore del blackhawk ed inizio ad usarlo il monitor inizia a sfarfallare l'immagine.

Lo fa anche a voi?

attiva il vsync...

fabstars
19-04-2010, 14:39
ragazzi,

Matalf
19-04-2010, 15:03

Lo fa anche a voi?

è colpa dei driver vecchi o di un CF (anche se dovrebbero aver risolto )

$padino
19-04-2010, 15:04
attiva il vsync...

dove si fa?

maxx1973
19-04-2010, 15:09
dove si fa?

Devi attivarlo dal pannello del gioco, ma se vuoi che funzioni anche lo devi forzare dal pannello di controllo della scheda video perchè altrimenti se lo attivi solo dal gioco di solito non funziona.

futu|2e
19-04-2010, 15:15
ragazzi,

Ti ha risposto zen9.

Murphy
19-04-2010, 15:43
se non visualizzi i ping avvialo come amministratore. :D

dato che ho la versione con steam, devo prima avviare steam come amministratore e poi il gioco sempre come amministratore.

Claudino
19-04-2010, 16:09
Grosso aggiornamento in arrivo (http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/04/19/r7-client-and-r10-server-changelog.aspx) :read:

Our current plan is to do final tests on the update and servers tonight and all being well we will look to release R7 client and R10 servers on Wednesday morning European time. While you wait for the release here are the details of the changelists for both the new client and server versions.

In the mean time here is the R7 client changelist.

*
o MP – New Server browser
o MP – Added 15 second spawn timer for Conquest/Rush gamemodes at the start of round to prevent high end machines getting the upper hand before other machines load in.
o MP – Crash fixes relating to ALT+TAB at different times throughout the game
o MP – Hang fix when trying to connect to a full server multiple times
o MP – Deletion of soldiers now possible through the account pages in game
o MP – Removed screen flash during loading
o MP – Added support for colour blind players
o MP – Fixed crashes relating to faulty server banners
o MP – Servers closing during connection no longer cause the client to hang
o MP – Auto team swap reflects correctly in the scoreboard
o MP – Fixed scoreboards when switching teams before spawning
o MP – Rush scoreboards fixed
o MP – Veteran ranks no longer display as “12”
o MP – Isla Innocentes MCOM building fixed where knifing the fence would destroy the building
o MP – Logout/Login button correctly reflects the player status
o MP – Added minimum number of players needed to start a round
o MP – Isla Inocentes welcome message on the loading screen now fits the text box area
o MP – Reduced the brightness in Russian vehicles
o MP – Medic gadgets now display correctly if the defib is not unlocked
o MP – Server filter options are remembered
o MP – Punkbuster filter now works as intended
o MP – Scroll bar no longer overlays the Join Server button in the friends list panel
o MP – CANCEL server refresh is implemented
o MP – Zooming in on a friendly using the SAIGA no longer causes the crosshair to disappear
o MP – The chat no longer displays the incorrect player name when appearing
o MP – FoV switches to the default value of 55 when entering vehicles to prevent graphical glitches caused by wider FoV settings. The custom FoV returns when exiting vehicles.
o MP – FoV no longer causes the UAV station to rotate
o MP – Fix to correctly display the unlock progression at the end of round
o MP – Chat functionality will no longer freeze after writing a partial message at the end of round
o MP – One account can no longer connect to the same server multiple times
o MP – Squad Death Match is correctly named during loading
o MP – Server browser no longer gets a bad FPS when filtering Conquest
o MP – Server info banners correctly clear between displays
o MP – Setting display settings which the system hardware can not handle no longer makes the game unusable
o MP – Correct camera collision for vehicles' heavy machine gun
o MP – Game no longer crashes if the player sends a message in the loading screen
o MP – Trying to join a full server no longer causes the game to hang on Please Wait message
o MP – Most server filter options are remembered it doesn't remember the setting in dropdowns
o MP – Kit/gadget loadout saved between sessions
o SP – Fixed crashes when patching and trying to resume a campaign (there is now a message that you need to re-play the latest mission from the beginning)
o SP – Fixed a crash after the “Upriver” mission end cinematic
o SP – Supply create at “Resupply at Flynn’s create” objective now supplies weapon ammo
o SP – Hang fix when reaching the objective “Destroy Enemy Zu23”
o SP – Fixed hang after “Storm Cockpit” objective
o SP – Changed melee attack raycast to be detailed
o SP – Game no longer crashes when transitioning between SP_03B to SP_04A when installed in Polish
o SP – Game no longer crashes when killed by the first two enemies in the trenches on SP_01 when installed in Italian
o SP – Updating to R7 will invalidate your single player save game. If you update you will need to play your last mission from the start. If you do not update you will not be able to play multiplayer.

Here is the R10 Server changelist

*
o Punkbuster is required ON for ranked servers
o Ranked servers cannot be started with a password
o Autobalance message goes to text-chat instead of in the middle of the screen
o Added weapon balance tweaks to a number of weapons – we are eagerly awaiting feedback!

We aren't going to tell you what weapon balance tweaks we have done, we want your unbiased views on the changes before we detail what has changed. You can discuss the changelist over on the official BFBC2 PC forums here: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1051206-r7-client-r10-servers.html

Raggi77
19-04-2010, 16:16
Bene,vedo che il problema di equilibrio delle armi è stato preso in considerazione.Sono contento.Grazie per la news;)

Claudino
19-04-2010, 16:19
Bene,vedo che il problema di equilibrio delle armi è presa molto in considerazione.Sono contento.Grazie per la news;)

E' ironico?

EDIT: o Added weapon balance tweaks to a number of weapons – we are eagerly awaiting feedback!
sorry!

Raggi77
19-04-2010, 16:22
Bene,vedo che il problema di equilibrio delle armi è stato preso in considerazione.Sono contento.Grazie per la news;)

E' ironico?

EDIT: o Added weapon balance tweaks to a number of weapons – we are eagerly awaiting feedback!
sorry!

Ho modificato.Sono contento che magari diminuiscono il danno di alcune armi,primo in assoluto l'm60:) che hai capito??:)

gelox15
19-04-2010, 16:31
Ho modificato.Sono contento che magari diminuiscono il danno di alcune armi,primo in assoluto l'm60:) che hai capito??:)

Quoto

vɛrminz
19-04-2010, 16:34
bene, sembra un ottimo lavoro. vedremo.

!fazz
19-04-2010, 16:39
io spero che sistemino la lista amici, attualmente non sono riuscito ad aggiungere nessun utente, semplicemente scandaloso :)

uv1980
19-04-2010, 16:39

sempre nella speranza che poi non si debbano usare 2 caricatori interi per atterrare un nemico :D

maxx1973
19-04-2010, 16:44
bene, sembra un ottimo lavoro. vedremo.

ottimo davvero sarà la volta buona che riesco anche ad aggiungerti alla list amici :)

sempre nella speranza che poi non si debbano usare 2 caricatori interi per atterrare un nemico :D

Se con l'm60 ci volessero 2 caricatori per uccider un nemico, penso non verrebbe più usata nel giro di 5 minuti....:asd:

Giustaf
19-04-2010, 16:59
Maxx ma tu hai fatto quella modifica ai files per fare entrare meglio i colpi? :fagiano: io quasi quasi aspetto questo aggiornamento e per ora lo tengo così...